View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ALBIZZIE
12-09-2006, 10:35
scusate la domanda, nons o se qualcuno segue i campionati minori,
ma come mai sabato, la juve non ha schierato il neoacquistoexinterista Zanetti?
scusate la domanda, nons o se qualcuno segue i campionati minori,
ma come mai sabato, la juve non ha schierato il neoacquistoexinterista Zanetti?
Leggermente inforunato...
ALBIZZIE
12-09-2006, 10:54
Leggermente inforunato...
oh, come sono dispiaciuto.
ma come? noi lo abbiamo dato via che era sano come un pesce....
sulla rai la fanno vedere? :stordita:
ho una news succosa che penso possa interessarti :Perfido:
Buongiorno, CAMPIONI!
ti correggo o mio esimio presidente: SUPERCAMPIONI :O
ronaldovieri
12-09-2006, 11:30
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sono sul portatile poiche le poste non fanno il loro dovere quindi niente ss2 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jokervero
12-09-2006, 12:19
sono sul portatile poiche le poste non fanno il loro dovere quindi niente ss2 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:asd:
Ora controllo se la dà in consegna per oggi....che due palle ste poste... :mad:
ma tu non avevi già la ss2?!? :mbe:
Ora controllo se la dà in consegna per oggi....che due palle ste poste... :mad:
t'ha venduto qsa jokerfasullo?! :eek:
come dice il suo nickname stesso, t'avrà truffato e sicuramente t'arriverà un pacco con un mattone :asd:
ronaldovieri
12-09-2006, 12:23
ma tu non avevi già la ss2?!? :mbe:
si ma la ss2 sta nel pc bestia dove mi manca di assemblarlo
la sk madre è arrivata jok
graize di tutto arriverderci :asd: :sofico: :ciapet:
jokervero
12-09-2006, 12:27
http://img183.imageshack.us/img183/2341/infamean4.jpg
jokervero
12-09-2006, 12:28
si ma la ss2 sta nel pc bestia dove mi manca di assemblarlo
la sk madre è arrivata jok
graize di tutto arriverderci :asd: :sofico: :ciapet:
Ho il tuo indirizzo e con i miei 150 cavalli (ben frustati !) son lì da te in 10 minuti per regolare i conti in natura... :read:
ronaldovieri
12-09-2006, 12:33
Ho il tuo indirizzo e con i miei 150 cavalli (ben frustati !) son lì da te in 10 minuti per regolare i conti in natura... :read:
scambi la tua 150cv con la 7900? :O
jokervero
12-09-2006, 12:35
scambi la tua 150cv con la 7900? :O
Se non fossi una persona elegante, fine ed educata ti direi che scambierei i 150cv con tua sor.....hmm..... :asd:
ronaldovieri
12-09-2006, 12:37
Se non fossi una persona elegante, fine ed educata ti direi che scambierei i 150cv con tua sor.....hmm..... :asd:
scambio alla pari dai
al limite ti do 10 euro di conguaglio per la spedizione in j+3 :cool:
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:03
ti correggo o mio esimio presidente: SUPERCAMPIONI :O
hai ragione anche tu.
ma quest'anno abbiamo così tanti trofei che elencarli tutti non basterebbe il forum. :cool:
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:05
'certe' notizie vanno divulgate a tutti i soci :O
ronaldovieri
12-09-2006, 13:06
hai ragione anche tu.
ma quest'anno abbiamo così tanti trofei che elencarli tutti non basterebbe il forum. :cool:
sono elencati nel primo post :O
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:09
non crederete mai, chi altri è dell'inter sin da piccola:
http://img155.imageshack.us/img155/9899/maria1td3.jpg
ronaldovieri
12-09-2006, 13:10
e chi cazzè? :mbe:
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:24
e chi cazzè? :mbe:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
credo che davvero tu sia gobbo.
questa splendida signorina
http://img97.imageshack.us/img97/310/07om2.jpg
maria sharapova, vincitrice agli ultimi US open
qui mentre apprende la notizia del 3 gol di Ibra:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/10/MARIA/07.JPG
ronaldovieri
12-09-2006, 13:26
che sciaquetta :O
ALBIZZIE
12-09-2006, 13:39
vabbè.
ti accontento con 2 maschioni, sempre interisti sin da piccoli
http://img85.imageshack.us/img85/8615/schumyj6.jpg
Buoni e cattivi tifano Inter :O
http://img103.imageshack.us/img103/9684/binyk3.jpg
ALBIZZIE
12-09-2006, 16:11
per fortuna non prorpio tutti i cattivi:
http://img90.imageshack.us/img90/3623/moggioui2.jpg
Buoni e cattivi tifano Inter :O
:Puke:
La foto di quell'innominabile sopratutto pochi giorni dopo l'11 Settembre avresti fatto meglio ad evitarla anche se è ironica
e sarrebbe meglio tu editassi
ALBIZZIE
12-09-2006, 16:37
interessante:
Scandalo intercettazioni anche in Portogallo: Benfica nei guai
14:23 del 12 settembre
Le intercettazioni telefoniche pubblicate del quotidiano portogehse 'Publico' potrebbero far scoppaire un caso calciopoli anche in terra lusitana. Al centro delle rivelazioni c'è il direttore generale del Benfica Josè Veiga che nel marzo del 2004, quando lavorava per l'Estoril (club di seconda divisione - ndr), avrebbe chiamato più volte il presidente della Lega Professionisti portoghese, Valentim Loureiro, per ottenere la squalifica del campo del Marco de Canaveses.
che c'entra il benfica?
ErbaLibera
12-09-2006, 16:39
interessante:
Tutto il mondo è paese...chissà se il buon Franz orà dichiarerà "guerra" al Portogallo :asd: (oddio vuol dire allora che vincerebbe i mondiali 2010 :eek: )
giornata di Scempion, oggi. eh?
O di scempio?
La foto di quell'innominabile sopratutto pochi giorni dopo l'11 Settembre avresti fatto meglio ad evitarla anche se è ironica
e sarrebbe meglio tu editassi
La censura alla satira non è da me contemplata,ovviamente quell'immagine nn ha alcun collegamento con l'11 settembre che resta un ferita dolorosa per tutti.
Detto questo nn ho alcuna intenzione di editare.
ErbaLibera
12-09-2006, 16:42
non crederete mai, chi altri è dell'inter sin da piccola:
http://img155.imageshack.us/img155/9899/maria1td3.jpg
Che patata la Sharapova :oink: sempre detto che dovevo giocare a tennis :D
Che patata la Sharapova :oink: sempre detto che dovevo giocare a tennis :D
Per farti umiliare da una patatonza come quella ? :ciapet:
Io l'avrei fatto :oink: :oink:
ErbaLibera
12-09-2006, 16:45
Per farti umiliare da una patatonza come quella ? :ciapet:
Io l'avrei fatto :oink: :oink:
Lei mi umiliava sul campo,io l'avrei fatto successivamente sotto la doccia :oink: :Perfido:
jimmywarsall
12-09-2006, 16:46
Vedo che ve la spassate qua.... :oink:
La partita la danno solo su sky??
ErbaLibera
12-09-2006, 16:48
La partita la danno solo su sky??
Yes,vuoi mettere che combattuttissima battaglia sarà domani per il Bilan? :O
ALBIZZIE
12-09-2006, 16:51
...e su mediasetpremium
...e su mediasetpremium
:Perfido: :D
redbaron
12-09-2006, 18:55
tordo
maicon,samuel,cordoba,grosso
dacourt,figo,viera,stankovic
adriano,IBRA!
jokervero
12-09-2006, 18:56
tordo
maicon,samuel,cordoba,grosso
dacourt,figo,viera,stankovic
adriano,IBRA!
Secondo me giocano a 3 a centrocampo e Figo dietro le punte.
Così come l'hai scritta sembra che Figo faccia il centrale di centrocampo ;)
ErbaLibera
12-09-2006, 19:00
OMG :rotfl:
Gol del raccattapalle
l'arbitro convalida
È successo domenica durante una gara di Coppa FPF, un torneo tra 32 squadre dello stato di San Paolo, in Brasile, di prima, seconda e terza divisione. Topica dell'arbitro donna
SAN PAOLO, 12 settembre 2006 - Il raccattapalle, invece di passare il pallone al portiere, lo calcia sottomisura e segna. Il guardalinee convalida, l'arbitro si dirige a centrocampo, un giocatore della squadra vittima della "svista" protesta e l'arbitro lo espelle. La squadra danneggiata a questo punto si lancia alla caccia del raccattapalle e del guardalinee, e la partita è sospesa.
È successo domenica scorsa durante un incontro per la Coppa FPF, un torneo tra 32 squadre dello stato di San Paolo di prima, seconda e terza divisione. A Santa Cruz do Rio Pardo si sfidavano la Santacruzense locale e il Clube Atletico Sorocaba, che vinceva per 1 a 0 quando un raccattapalle, invece di passare la palla al portiere del Sorocaba, ha pensato bene di tirare in porta, come non avevano fatto fino a quel momento gli attaccanti del club locale e, meglio ancora, segnando. Il guardalinee Marco Antonio de Andrade Motta Jr., non si sa ancora se per distrazione o in malafede, ha confermato la rete all'arbitro donna, Silvia Regina de Oliveira, che ha attribuito il gol al numero 9 del Santacruzense, il centravanti Samuel de Carvalho Almeida. Il terzino Samir del Sorocaba ha protestato violentemente, facendosi espellere.
A questo punto la situazione è sfuggita di mano al direttore di gara: vari giocatori della squadra ospite hanno formato una mischia da rugby addosso al guardialinee, evidentemente convinti della malafede dell'assistente, mentre gli altri, coadiuvati dalle riserve, hanno ingaggiato una caccia all'uomo ai danni del raccattapalle per tutto lo stadio. Sulle tribune, i tifosi non hanno voluto essere da meno e se le sono date di santa ragione. L'arbitro Silvia Regina de Oliveira, dopo 24 anni di onorato servizio, è stata sospesa dalla Federcalcio brasiliana, mentre per il guardialinee ha deciso di aspettare che venga dimesso dall'ospedale, dove si trovano anche una trentina di tifosi. Il Sorocaba ha chiesto l'annullamento e la ripetizione della partita, e la CBF ha aperto un'inchiesta sugli incidenti, anche se i filmati dell'incontro non lasciano dubbi sull'accaduto.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redbaron
12-09-2006, 19:04
Secondo me giocano a 3 a centrocampo e Figo dietro le punte.
Così come l'hai scritta sembra che Figo faccia il centrale di centrocampo ;)
Li ho solo divisi per ruolo ;)
Figo gioca come punta del rombo di centrocampo.
jokervero
12-09-2006, 19:06
Li ho solo divisi per ruolo ;)
Figo gioca come punta del rombo di centrocampo.
Sì...praticamente 3quartista....Figo mediano proprio non ce lo vedo....;)
Cmq la tegola di Cambiasso proprio non ci voleva caz...
ErbaLibera
12-09-2006, 19:09
Cmq la tegola di Cambiasso proprio non ci voleva caz...
Abbiamo Dacourt(si ok non è ovviamente Esteban ma meglio di niente)se vogliam giocare lo stesso con due incontristi oppure utilizzare Dejan in mezzo se se ne vuole utilizzare uno solo.
ErbaLibera
12-09-2006, 20:36
Possibile non riuscire a fare uno straccio d'azione?Figo avrebbe bisogno di riposo non ne ha azzeccata fino adesso uguali Adriano(un bel pezzo di legno)e Cordoba(ma magari ha influito la botta presa praticamente subito).
Bo speriamo nel 2 tempo.
Primo tempo dell'Inter orribile.
I motivi sono da ricercare principalmente nella mancanza di un punto fisso in avanti che faccia salire la squadra.Senza di questo i portoghesi (più in forma e più scattanti anche per l'età) giocano bene sia in copertura,con una squadra lunga che anticipa spesso l'avversario o raddoppia precocemente sul portatore di palla,sia nelle ripartenze,spesso con due passaggi ci bruciano il filtro ( :D ) di centrocampo per presentarsi fuori area in 5 giocatori.
Inoltre un punto fisso risulta determinante nel gioco offensiva naturalmente e senza di questo risulta tutto più difficile per i due giocatoti di fantasia: figo e ibra.
Il primo perchè si ritrova sempre raddoppiato e con due giocatori vicini e senza un movimento profodo;il secondo perchè avendo la prima punta accanto ha poco margine per svariare creando l'ipotetico "spazio" per la prima punta.
Adriano NON e' una PRIMA PUNTA.Questo è un equivoco tattico del cazzo e nn ha senso giocare così.
Piuttosto e dico piuttosto,fuori FIGO e DENTRO CRESPO, ibra DIETRO CRESPO E ADRI.Continuare con questa formazione vuol dire farsi del male,in supercoppa ha tolto adri e messo crespo,speriamo che questa volta faccia per lo meno una mossa simile.
Possibile non riuscire a fare uno straccio d'azione?Figo avrebbe bisogno di riposo non ne ha azzeccata fino adesso uguali Adriano(un bel pezzo di legno)e Cordoba(ma magari ha influito la botta presa praticamente subito).
Bo speriamo nel 2 tempo.
Ibra secondo te ha fatto di più di Ibra?
ErbaLibera
12-09-2006, 21:11
OOOOOOHHHHH finalmente ce l'han messa ecchecazzo non si puo subire cosi da 4 pescatori senza fare una cazzo di azione e pensare di portare a casa il risultato,semplicemente ridicoli...100mln di squadra ma vaffa va :rolleyes:
redbaron
12-09-2006, 21:19
Vogliamo anche parlare di toldo ? :rolleyes:
ErbaLibera
12-09-2006, 21:25
Vogliamo anche parlare di toldo ? :rolleyes:
Ma che Toldo parliamo del fatto che non sappiamo neanche fare una cosa elementare:i passaggi :rolleyes: non parliamo poi di costruire un azione :rolleyes: :muro: mamma mia che roba brutta.
Everyman
12-09-2006, 21:32
in effetti l'estate sta per finire :asd:
ErbaLibera
12-09-2006, 21:34
in effetti l'estate sta per finire :asd:
Già nonostante ci siamo ancora dentro qualcuno è gia sottozero....aria.
ronaldovieri
12-09-2006, 21:36
il gol è venuto dalla fascia di maicon o sbaglio?
Everyman
12-09-2006, 21:38
Già nonostante ci siamo ancora dentro qualcuno è gia sottozero....aria.
in champions siete a temperatura 0 punti, finora.
Nevica? :Prrr:
Ibra secondo te ha fatto di più di Ibra?
Secondo me no :D
ErbaLibera
12-09-2006, 21:39
Finita complimenti ai ragazzi per il non gioco di merda di stasera...io mi son rotto le palle di ste figure di merda con squadre che hanno cadaveri al posto di giocatori :rolleyes: un caloroso fanculo a Mancini e alle sue bestie fanculo davvero :rolleyes: :mad:
Primo tempo dell'Inter orribile.
I motivi sono da ricercare principalmente nella mancanza di un punto fisso in avanti che faccia salire la squadra.Senza di questo i portoghesi (più in forma e più scattanti anche per l'età) giocano bene sia in copertura,con una squadra lunga che anticipa spesso l'avversario o raddoppia precocemente sul portatore di palla,sia nelle ripartenze,spesso con due passaggi ci bruciano il filtro ( :D ) di centrocampo per presentarsi fuori area in 5 giocatori.
Inoltre un punto fisso risulta determinante nel gioco offensiva naturalmente e senza di questo risulta tutto più difficile per i due giocatoti di fantasia: figo e ibra.
Il primo perchè si ritrova sempre raddoppiato e con due giocatori vicini e senza un movimento profodo;il secondo perchè avendo la prima punta accanto ha poco margine per svariare creando l'ipotetico "spazio" per la prima punta.
Adriano NON e' una PRIMA PUNTA.Questo è un equivoco tattico del cazzo e nn ha senso giocare così.
Piuttosto e dico piuttosto,fuori FIGO e DENTRO CRESPO, ibra DIETRO CRESPO E ADRI.Continuare con questa formazione vuol dire farsi del male,in supercoppa ha tolto adri e messo crespo,speriamo che questa volta faccia per lo meno una mossa simile.
CVD,entrato Crespo abbiamo iniziato a giocare in 10 (grazie vieirà,utilissimo il rosso) e abbiamo costruito di più in quei 30 minuti che nel resto della gara.
Mancini deve svegliarsi o qualcuno dall'alto deve smetterla di voler far giocare Adriano,non esiste ne in cielo ne in terra che una cosa così banale mancini nn la sappia.
Assurdo,davvero assurdo.
ErbaLibera
12-09-2006, 21:41
in champions siete a temperatura 0 punti, finora.
Nevica? :Prrr:
Cazzo no in effetti siam già eliminati la stagione è finita...revolution!!!!!!soprattutto siamo a 0 dopo 6 partite eh si in Scozia i gironi son gia finiti?
Everyman
12-09-2006, 21:41
che bello tornare nella normalita'
melomanu
12-09-2006, 21:42
i megacampeon :rotfl: :rotfl:
ErbaLibera
Augurati solo di far risultato con l'AEK....
ronaldovieri
Cazzo no in effetti siam già eliminati la stagione è finita...revolution!!!!!!soprattutto siamo a 0 dopo 6 partite eh si in Scozia i gironi son gia finiti?
ricordati il primo post del 3d ;)
lasciali fare loro sono i galacticos meravigliosi selecao che ci riprendono a dicembre
Non so cosa intenda per normalità ma di certo riapparire dopo 4 mesi,alla prima sconfitta,è proprio da bilanista :asd:
ErbaLibera
12-09-2006, 21:43
Un altro amico scusa domani dove la fan vedere la Juve? :)
Ancora a rimini ? Almeno li fa caldo :D
cioè avete assunto un altro cuoco?
ErbaLibera
12-09-2006, 21:44
lasciali fare loro sono i galacticos meravigliosi selecao che ci riprendono a dicembre
Ma si alla fine nessuno si è presentato quando abbiam vinto la Supercoppa e a Firenze poverini con le squadre che hanno è giusto che guardino in casa d'altri :)
cioè avete assunto un altro cuoco?
:rotfl: (Sto ridendo sul serio )
anomalos
12-09-2006, 21:44
:mc: :mc: :mc:
l'estate sta finendo ....
Everyman
12-09-2006, 21:45
ma dai che qui si scherza, perdazzurro :D
Sempre incazzati e a fior di nervi, qui, vedo... :asd:
ErbaLibera
12-09-2006, 21:46
ma dai che qui si scherza, perdazzurro :D
Sempre incazzati e a fior di nervi, qui, vedo... :asd:
No si trolleggia Bilanista :D
Se avesse giocato in quel modo osceno la tua squadra li avresti anche il doppio dei miei
redbaron
12-09-2006, 21:47
Ma che Toldo parliamo del fatto che non sappiamo neanche fare una cosa elementare:i passaggi :rolleyes: non parliamo poi di costruire un azione :rolleyes: :muro: mamma mia che roba brutta.
Senza toldo, nella peggiore delle ipotesi era 0-0
Io non ne posso piu' di 'sto cesso di portiere del ca**o!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzed:
markus_81
12-09-2006, 21:49
se giocate sempre come oggi anche prima.... :O
ErbaLibera
12-09-2006, 21:51
Io non ne posso piu' di 'sto cesso di portiere del ca**o!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzed:
Ma no il gol era nell'aria già da inizio partita era solo questione di tempo non è possibile giocare in quella maniera ma ragazzi l'avete vista?non un tiro,passaggi sbagliati e lanci lunghi alla cazzo,fasce inesistenti non un'azione degna di nota ma dove cazzo pensavano di andare?qua parecchia gente(nella squadra eh non qua) deve scendere dalle nuvole e capire che o giochi o nessuno ti regala un cazzo e mentre in campionato una partita la recuperi in Champion's non è cosi.
Fortuna ne rimangono altre 5 cioè 15 punti ma se giochiamo come stasera :rolleyes:
Teliqalipukt
Cos'è mai una sconfitta?
Un apostrofo rosa tra le parole: ADRIANO VATTENE!
ErbaLibera
se giocate sempre come oggi anche prima.... :O
Ma se giochiamo come a Firenze manco col binocolo....
ErbaLibera
12-09-2006, 21:52
Cos'è mai una sconfitta?
Un apostrofo rosa tra le parole: ADRIANO VATTENE!
Tutti co sto Adriano ma raga ma il resto della squadra l'avete visto?
*
A rivederla cmq non era semplicissima eh. Certo se faceva un passo forse la prendeva...ma scendeva e girava..nn era facile.
Ps. Voi dovete sempre avere ciccio dentro cmq :cool:
Tutti co sto Adriano ma raga ma il resto della squadra l'avete visto?
E' una manovra corale che manca,questa deve essere dettate prima di tutto dalle punte che si muovono per i centrocampisti d'inserimento.Se loro stanno fermi tutti stanno fermi e la squadra nn si muove se poi gli avversari pressano e raddoppiano addio....
ErbaLibera
12-09-2006, 21:57
A rivederla cmq non era semplicissima eh. Certo se faceva un passo forse la prendeva...ma scendeva e girava..nn era facile.
Ps. Voi dovete sempre avere ciccio dentro cmq :cool:
Un episodio in 90min a furia di dar la colpa ai singoli(che per inciso o non ne hanno o ne hanno poca)non si va da nessuna parte qua si deve prendere in blocco quell'obrobrio di squadra e dargli una bella lavata affinchè si sveglino e dimostrino di saper giocare e non di subire e basta da una squadra che impiegheresti 10min a sottomettere se solo decidessi di giocare.
discorso trito e ritrito red,alla fine anche quello è un mistero assurdo il fatto che non giochi.Mi ricordo che quando giocavamo con julio fisso,credevo ci fossimo liberati di lui.
EDIT: C'è il mancio
ErbaLibera
12-09-2006, 21:59
E' una manovra corale che manca,questa deve essere dettate prima di tutto dalle punte che si muovono per i centrocampisti d'inserimento.Se loro stanno fermi tutti stanno fermi e la squadra nn si muove se poi gli avversari pressano e raddoppiano addio....
Si ok ma non è che perchè Adri non si muove Cordoba è giustificato dal rinviare alla cazzo,Figo dallo sbagliare SEMPRE ogni passaggio e lancio e Vieira e Stankovic a non inserirsi ne tantomeno giocarla sulle fasce dove ancora si stan cercando in quel di Lisbona sia Grosso che Maicon....abbiamo giocatori tali che ne basta uno per risolvere la partita certo se nessuno si sente in dovere di giocare a calcio ma pensare a far fare bellafigura a 4 muratori beh....
redbaron
12-09-2006, 22:02
Ma no il gol era nell'aria già da inizio partita era solo questione di tempo non è possibile giocare in quella maniera ma ragazzi l'avete vista?non un tiro,passaggi sbagliati e lanci lunghi alla cazzo,fasce inesistenti non un'azione degna di nota ma dove cazzo pensavano di andare?qua parecchia gente(nella squadra eh non qua) deve scendere dalle nuvole e capire che o giochi o nessuno ti regala un cazzo e mentre in campionato una partita la recuperi in Champion's non è cosi.
Fortuna ne rimangono altre 5 cioè 15 punti ma se giochiamo come stasera :rolleyes:
Ma quale aria ?!?!?! Non hanno fatto un tiro in porta a parte il gol subito da un portiere ormai alla frutta e anche oltre!!!! TOLDO VAFFANKULO!
Un pareggio 0-0 sarebbe stato un risultato non adatto a questa squadra ma almeno avevamo un punto. Abbiamo giocato male ma grazie ad un demente abbiamo perso. Non voglio poi parlare di samuel che stasera giocava come un ragazzino dell'oratorio che all'improvviso si trova in champion's.
Adriano non ha giocato male ma non si puo' giocare con due seconde punte.
Un ultimo appunto, finche Viera giocava nella juve, non e' mai stato espulso. Comunque di Viera sono contento, volevo solo sottolineare che forse la serie C con 10 punti di penalizzazione non sarebbe stata una cosa fuori dal mondo.
Un episodio in 90min a furia di dar la colpa ai singoli(che per inciso o non ne hanno o ne hanno poca)non si va da nessuna parte qua si deve prendere in blocco quell'obrobrio di squadra e dargli una bella lavata affinchè si sveglino e dimostrino di saper giocare e non di subire e basta da una squadra che impiegheresti 10min a sottomettere se solo decidessi di giocare.
Per carita hai ragione...pero rispobdevo a lui che diceva che ha fatto la bretta. Imho nn era semplice.
E cmq adesso a parte tutto IMHO facevate bene (se era vero) ad accettare la proposta del mud per adriano...ibra e crespo insieme sono perfetti,una delle coppie migliori (con figo dietro...o lo stesso ibra e figo dietro a ciccio).
Anche se crespo ha cmq 30anni eh
redbaron
12-09-2006, 22:04
discorso trito e ritrito red,alla fine anche quello è un mistero assurdo il fatto che non giochi.Mi ricordo che quando giocavamo con julio fisso,credevo ci fossimo liberati di lui.
EDIT: C'è il mancio
Anch'io credevo che quest'anno l'avremmo scambiato con Buffon.
Magari a gennaio.
Mancini ha appena detto in sostnaza che quando giochi di merda,le partite si possono risolvere anche con i colpi dei singoli,ovvero dei più bravi che nei piani di mancini comprendono adriano ibra e figo.Posto che abbiamo subito un gol della madonna,non mi pare comunque che in difesa si sia sofferto molto nonostante la palla galleggiasse sempre sulla trequarti nostra.Se avessimo segnato avremmo sicuramente spostato il baricentro della squadra avversaria e sarebbe cambiata la partita.Continuando a subire per 70' è impensabile,soprattutto se questo è dettato dalla staticità della squadra.Dai cazzo,erano TUTTI FERMI.
Detto qeusto mancava crespo dall'inizio e la cosa era palese,sotto tutti i punti di vista.Adriano in panca e pace.
ErbaLibera
12-09-2006, 22:06
Ma quale aria ?!?!?! Non hanno fatto un tiro in porta a parte il gol subito da un portiere ormai alla frutta e anche oltre!!!! TOLDO VAFFANKULO!
Un pareggio 0-0 sarebbe stato un risultato non adatto a questa squadra ma almeno avevamo un punto. Abbiamo giocato male ma grazie ad un demente abbiamo perso. Non voglio poi parlare di samuel che stasera giocava come un ragazzino dell'oratorio che all'improvviso si trova in champion's.
Adriano non ha giocato male ma non si puo' giocare con due seconde punte.
Un ultimo appunto, finche Viera giocava nella juve, non e' mai stato espulso. Comunque di Viera sono contento, volevo solo sottolineare che forse la serie C con 10 punti di penalizzazione non sarebbe stata una cosa fuori dal mondo.
No ma quanto hanno creato come azioni e mole di gioco?la fortuna premia gli audaci e se fossimo riusciti a mettere il naso 5min(non dico tanto solo 5min)fuori dalla nostra metà campo forse avremmo anche raccolto qualcosa;un portiere non puo stare in tensione tutta la gar sapendo che ogni volta che l'avversario prende palla puo nascere un pericolo ovvio che poi si innervoscisce come il resto della squdra la sua sfiga è che è il ruolo piu delicato e comunque a me quel gol non sembrava cosi tanto parabile da dar tutte lecolpe a Toldo:primo Maicon si è fatto saltare come ilprimo pirla che passa per strada e secondo il pallone aveva una traettoria bastarda.
Anch'io credevo che quest'anno l'avremmo scambiato con Buffon.
Magari a gennaio.
Ma anche no :O
Si ok ma non è che perchè Adri non si muove Cordoba è giustificato dal rinviare alla cazzo,Figo dallo sbagliare SEMPRE ogni passaggio e lancio e Vieira e Stankovic a non inserirsi ne tantomeno giocarla sulle fasce dove ancora si stan cercando in quel di Lisbona sia Grosso che Maicon....abbiamo giocatori tali che ne basta uno per risolvere la partita certo se nessuno si sente in dovere di giocare a calcio ma pensare a far fare bellafigura a 4 muratori beh....
Cordoba spazza da 8 anni,è il suo modo di giocare da sempre.Che non sia un gran giocatore lo dico da un po',stasera ha giocato ai suoi livelli e anzi,senza un paio di recuperi avremmo avuto ancor più cazzi.
ErbaLibera
12-09-2006, 22:08
Mancini ha appena detto in sostnaza che quando giochi di merda,le partite si possono risolvere anche con i colpi dei singoli,ovvero dei più bravi che nei piani di mancini comprendono adriano ibra e figo.Posto che abbiamo subito un gol della madonna,non mi pare comunque che in difesa si sia sofferto molto nonostante la palla galleggiasse sempre sulla trequarti nostra.Se avessimo segnato avremmo sicuramente spostato il baricentro della squadra avversaria e sarebbe cambiata la partita.Continuando a subire per 70' è impensabile,soprattutto se questo è dettato dalla staticità della squadra.Dai cazzo,erano TUTTI FERMI.
Detto qeusto mancava crespo dall'inizio e la cosa era palese,sotto tutti i punti di vista.Adriano in panca e pace.
E' quello che sto dicendo dall'inizio Ser che la colpa è della squadra in generale perchè nessuno ha fatto il suo dovere,nessuno!
Ma far giocare due volte di fila la stessa squadra pareva brutto? :mbe:
ErbaLibera
12-09-2006, 22:12
Cordoba spazza da 8 anni,è il suo modo di giocare da sempre.Che non sia un gran giocatore lo dico da un po',stasera ha giocato ai suoi livelli e anzi,senza un paio di recuperi avremmo avuto ancor più cazzi.
C'è da dire anche che ha preso una bella botta ma nel caso avrei preferito chiedesse la sotituzione che dare continuamente insicurezza ai compagni,comunque è stat una serata storta e nerissima per tutti questa volta davvero non mi sento di incolpare qualcuno in particolare perchè hanno deluso tutti dal primo all'ultimo degli uomini scesi in campo,compreso Mancini che sarebbe ora desse una svegliata e una strizzata di palle ai giocatori.
No ma quanto hanno creato come azioni e mole di gioco?
scusa, io ho visto solo 30 min ma quando si parla di portoghesi è sempre la stessa storia...possesso palla sterile ai massimi livelli...l'unica squadra portoghese che ha fatto strada negli ultimi 15 anni è stata il Porto di jardel, cioè un Porto con un centravanti vero...
possesso palla non equivale a spettacolo e gioco, altrimenti i portoghesi sarebbero campioni del mondo :D
redbaron
12-09-2006, 22:15
No ma quanto hanno creato come azioni e mole di gioco?la fortuna premia gli audaci e se fossimo riusciti a mettere il naso 5min(non dico tanto solo 5min)fuori dalla nostra metà campo forse avremmo anche raccolto qualcosa;un portiere non puo stare in tensione tutta la gar sapendo che ogni volta che l'avversario prende palla puo nascere un pericolo ovvio che poi si innervoscisce come il resto della squdra la sua sfiga è che è il ruolo piu delicato e comunque a me quel gol non sembrava cosi tanto parabile da dar tutte lecolpe a Toldo:primo Maicon si è fatto saltare come ilprimo pirla che passa per strada e secondo il pallone aveva una traettoria bastarda.
Mi spiace ma la tua accorata difesa di Toldo non esiste proprio. Non ha fatto una parata in tutta la partita, nemmeno sull'unica palla arrivata con una certa forza. Non capisco perche' il mancio continua a schierare quell'idiota in porta, voglio sperare che J.C. abbia ancora qualche problemino alla schiena. Non che J.C. sia un genio della porta, ma comunque e' mediamente meglio del suo collega del ca**o.
ErbaLibera
12-09-2006, 22:15
scusa, io ho visto solo 30 min ma quando si parla di portoghesi è sempre la stessa storia...possesso palla sterile ai massimi livelli...l'unica squadra portoghese che ha fatto strada negli ultimi 15 anni è stata il Porto di jardel, cioè un Porto con un centravanti vero...
possesso palla non equivale a spettacolo e gioco, altrimenti i portoghesi sarebbero campioni del mondo :D
No ma almeno provavano il tiro(anche da fuori)dialogavano con gli 1-2,andavano in fascia,crossavano insomma secondo me se la sono meritata perchè hanno costruito il doppio di noi pur senza fare 60 tiri in porta è la sostanza che conta.
Che sia un squadra del kasier non lo metto in dubbio e io è proprio per questo che me la prendo cosi a male,avessimo perso in casa del Bayern dici "va bè abbiam giocato di merda ma è comunque il Bayern" ma con questi....
redbaron
12-09-2006, 22:16
Ma anche no :O
Ma anche si! :O
Voi un giocatore della juve lo prenderete forse nel 2034! :O
ErbaLibera
12-09-2006, 22:17
Mi spiace ma la tua accorata difesa di Toldo non esiste proprio. Non ha fatto una parata in tutta la partita, nemmeno sull'unica palla arrivata con una certa forza. Non capisco perche' il mancio continua a schierare quell'idiota in porta, voglio sperare che J.C. abbia ancora qualche problemino alla schiena. Non che J.C. sia un genio della porta, ma comunque e' mediamente meglio del suo collega del ca**o.
La mia non è una difesa a Toldo è un attacco a tutta la squadra perchè oggi potevano e dovevano fare molto di piu.
redbaron
12-09-2006, 22:18
No ma almeno provavano il tiro(anche da fuori)dialogavano con gli 1-2,andavano in fascia,crossavano insomma secondo me se la sono meritata perchè hanno costruito il doppio di noi pur senza fare 60 tiri in porta è la sostanza che conta.
Che sia un squadra del kasier non lo metto in dubbio e io è proprio per questo che me la prendo cosi a male,avessimo perso in casa del Bayern dici "va bè abbiam giocato di merda ma è comunque il Bayern" ma con questi....
La partita era in bilico, avessimo segnato sul tiro di Adriano nel primo tempo o addirittura col siluro di Ibra nel finale, forse non staremmo qua ad incazzarci. ;)
ErbaLibera
12-09-2006, 22:20
La partita era in bilico, avessimo segnato sul tiro di Adriano nel primo tempo o addirittura col siluro di Ibra nel finale, forse non staremmo qua ad incazzarci. ;)
Probabilmente non in questo modo ma sicuramente non mi sarebbe piaciuto lo stesso il gioco espresso e la poca convinzione nello scendere in campo ;)
Cioè una squadra del genere non puo non giocare in questo mdo,non puo!
redbaron
12-09-2006, 22:20
La mia non è una difesa a Toldo è un attacco a tutta la squadra perchè oggi potevano e dovevano fare molto di piu.
Ma si su questo ti do ragione ma non possiamo avere un portiere cosi' insicuro!!!!! Tutta la difesa e' insicura con toldo in porta, non vedi che samuel spazza a tutto campo anche in area piccola, che cordoba entra di testa ad anticipare toldo anche su palle innocue....
Ripeto male male che andava si finiva 0-0 ;)
ErbaLibera
12-09-2006, 22:23
Ma si su questo ti do ragione ma non possiamo avere un portiere cosi' insicuro!!!!! Tutta la difesa e' insicura con toldo in porta, non vedi che samuel spazza a tutto campo anche in area piccola, che cordoba entra di testa ad anticipare toldo anche su palle innocue....
Ripeto male male che andava si finiva 0-0 ;)
Che Toldo sia comunque un pericolo non lo metto in dubbio solo che davvero stasera non ce la faccio a dar la colpa a qualcuno in particolare(poi magari domani gli bestemmierò dietro comne un turco ma stasera proprio no),imho gia all'intervallo se giocavamo da Inter dovevamo avere 2 gol al sicuro ;)
ErbaLibera
12-09-2006, 22:25
Va bè dai fortuna che c'è il forum e mi son sfogato a scrivere almeno riuscirò ad addormentarmi in fretta ciao ragazzi buona notte :)
Pagelle Lisbona - Inter
Toldo: Paura e panico come sempre,subisce un gol parabile da uno alto come lui e non da sicurezza.si autoassolve in diretta non dandosi responsabilità.5
Maicon: In difesa si balla,gioca male anche in avani intestardendosi sulla fascia.4,5
Samuel:Lotta su ogni cazzo di palla,lui è di vecchia mentalità,se nn ci arrivi con le gambe ci arrivi con l'astuzia e l'anticipo.6
Cordoba:Prestazione all'arembaggio,spazza tutto quello di forma sferica nel raggio di 3mt.In velocità si fa valere e ci salva un paio di volte.6
Grosso: Ancora è un corpo estraneo,timido,impacciato,impreciso,sfiduciato,lento.3
Dacourt: migliore in campo,lotta su ogni palla ed è L'UNICO che cerca ibra IN PROFONDITA' E AL CENTRO.6,5
Vieira: malissimo,lento e mai incisivo,a firenze aveva dato impressione negativa,oggi ha peggiorato ulteriormente,il rosso è la ciliegina.4
Stankovic: Inconsistente,mai un taglio,mai un dialogo con ibra,solo falli.4,5
Figo: Non c'era con la testa e nn sapeva a che passare la palla,lo raddoppiano e si innervosisce.4
Adriano: Non si muove,tenta due tiri,è impensabile farlo giocare da prima punta.inguardabile.4,5
Ibra:Qualcosa prova,la qualità è viva,ma brancola nel buoi di una squadra morta (negli elementi chiavi).6
Mancini: Sbaglia tutto,adirano non è una prima punta e questo cambia tutto.4
Mariano Gonzales: qualcosa prova a combinare ma nn c'è nessuno da quella parte se non ibra con cui tenta il duetto.6
Crespo: Mai servito,impossibile per lui giocare.5
J.Zanetti: S.V
redbaron
12-09-2006, 22:30
Sentite cosa dice Vialli va... ;)
L'ha presa molto molto molto larga ma alla fine gli ha sparato una domnanda trabocchetto "Per una squadra vincente ci vuole un grande portiere.... etc. etc." :mc:
redbaron
12-09-2006, 22:30
Va bè dai fortuna che c'è il forum e mi son sfogato a scrivere almeno riuscirò ad addormentarmi in fretta ciao ragazzi buona notte :)
Notte. ;)
che pena :cry: :cry: .
lo sporting sembrava una squadra scarsa di serie c1, se c'era il Teramo vinceva 2-0.
Tristissimi
E poi mancini che fa???
Toglie Grosso x Zanetti, ma porc@ ######## ma andiamo all'attacco a 10 min dalla fine.
Mi ha ricordato tanto la partita col Villareal come ha detto qualcuno su Sky (nn ricordo chi).
purtroppo il risultato influisce sempre sui giudizi, c'è chi alla 1° di campionato non solo non ha giocato ma è passato in vantaggio con un gol in fuorigioco (tanto per cambiare) e noi stasera abbiamo fatto pure peggio ma senza la "fortuna" dalla nostra...
almeno è quello che ho visto in quella mezz'ora
Calma ragazzi per favore....
Io nn la vedo così tragica la cosa.
E' naturale che nn abbiamo creato gioco, Cambiasso rotto, vieira stankissimo, pure figo, stankovic ancora vive sulle nuvole.
Ragazzi tutto il nostro centrocampo non ha giocato per scarsa condizione fisica, in più aggiungiamo anche grosso che è stato veramente penoso.
Nel compenso però ci siamo difesi molto bene, lasciando poche occasioni, infatti il gol è stato provocato da un tiro quasi imparabile.
Dai vinceremo le prossime, questa squadra ha troppo potenziale. Si rifaranno sicuramente
redbaron
12-09-2006, 23:27
Calma ragazzi per favore....
Io nn la vedo così tragica la cosa.
E' naturale che nn abbiamo creato gioco, Cambiasso rotto, vieira stankissimo, pure figo, stankovic ancora vive sulle nuvole.
Ragazzi tutto il nostro centrocampo non ha giocato per scarsa condizione fisica, in più aggiungiamo anche grosso che è stato veramente penoso.
Minkia! E per essere tragica cosa dovrebbe succedere ? :mc: :D
jokervero
12-09-2006, 23:28
Brutta partita ma ora non facciamo catasfrofismo per una sconfitta per 1-0.
I portoghesi erano molto più veloci e si vedeva.
Il goal preso (su tiro bellissimo) è al 80% colpa di Toldo e non voglio sentire che quel tiro era imparabile. Toldo tocca la palla e già questo vuol dire che il tiro stupenda MA CENTRALE era parabile.
Mi chiedevo quanto avremmo aspettato per le prima cappellate di Toldo: bene in 3 partite ufficiali abbiamo già questo campionario:
1. Supercoppa: goal di Mancini da comica Toldo-Zanetti
2. Fiorentina: 2 goal uguali col portiere che fa da spettare
3. Sporting: Toldo fuori posizione becca un goal con un tiro centrale dai 25 metri
VOGLIO JULIO CESAR ! BASTA TOLDO !!
Ovvio che non si è perso solo per Toldo ma perchè Vieira purtroppo ha giocato male (espulsione esagerata) e perchè Figo in campo non è pervenuto. Va bene criticare sempre Adriano ma se le punte non vengono neppure servite è dura fare qualcosa eh...
e cosa c'è di tragico?
non abbiamo giocato, non abbiamo fortuna ne l'arbitro dalla ns parte (tutt'altro)...
tutte e 3 ste cose insieme non capiteranno ancora...
per dire come il calcio; la Roma ha veramente subito per 60 min (mi baso sulla sintesi) ma ha vinto 4-0 complici gli episodi...capita e capiterà anche a noi, a parte gli arbitri che con quelli siamo sempre fortunatissimi :rolleyes:
morpheus85
12-09-2006, 23:34
Ma l'avete sentito topogigio su MP? :doh:
Secondo me è tutta una trovata pubblicitaria, menomale che l'abbiamo preso prima dei mondiali...
jokervero
12-09-2006, 23:34
e cosa c'è di tragico?
non abbiamo giocato, non abbiamo fortuna ne l'arbitro dalla ns parte (tutt'altro)...
tutte e 3 ste cose insieme non capiteranno ancora...
per dire come il calcio; la Roma ha veramente subito per 60 min (mi baso sulla sintesi) ma ha vinto 4-0 complici gli episodi...capita e capiterà anche a noi, a parte gli arbitri che con quelli siamo sempre fortunatissimi :rolleyes:
Aggiungo che l'errore di fermare Figo lanciato a rete per fuorigioco passivo degli attaccanti che non partecipano all'azione è gravissimo.
redbaron
12-09-2006, 23:35
Fondiamo il "VOGLIO JULIO CESAR ! BASTA TOLDO !!" Inter Club :D ;)
Ovvio che non si è perso solo per Toldo ma perchè Vieira purtroppo ha giocato male (espulsione esagerata) e perchè Figo in campo non è pervenuto...
epusldione esagerata sopratutto perchè l'arbitro non ha applicato il regolamento quando si è trattato di caciciare il portoghese...2 pesi e 2 misure come al solito, il problema è che un rosso diretto significa minimo 2 partite out
Cmq Adriano secondo me è stato meglio di Crespo :read:
jokervero
12-09-2006, 23:37
epusldione esagerata sopratutto perchè l'arbitro non ha applicato il regolamento quando si è trattato di caciciare il portoghese...2 pesi e 2 misure come al solito, il problema è che un rosso diretto significa minimo 2 partite out
No no mi sa che è stato cacciato per somma di ammonizioni non rosso diretto.
Cmq non si può ammonire per un intervento di schiena dai....mah... :rolleyes:
Aggiungo che l'errore di fermare Figo lanciato a rete per fuorigioco passivo degli attaccanti che non partecipano all'azione è gravissimo.
vero, ho visto anche quella...che dire, queste terne di incompetenti senza personalità ci capitano spesso...
domani controlliamo sul sito Uefa :D mo ciò sonno...spero veramente che sia così, intanto la prox siamo senza Vieira e Cambiasso :help:
notte :D
redbaron
12-09-2006, 23:40
Una domanda sullo stato di forma personale: "Sono tranquillissimo e continuerò sempre a fare il mio dovere come ho sempre fatto. Quest'anno, a 35 anni, avevo anche pensato di smettere: però il povero Facchetti e Moratti mi hanno dato la possibilità di prolungare il contratto. Cerco di offrire tutta l'esperienza accumulata in questi anni e cerco di trasmettere tranquillità ai compagni perché nel calcio c'è sempre molta pressione. Mi prenderò sempre le mie responsabilità, sono un portiere e porto la croce del gol. Ma, nonostante loro abbiano vinto segnando un gran gol, sarebbe riduttivo descrivere la nostra sconfitta con quell'episodio".
Perche' non l'hai fatto ???!!!??? :cry: :cry: :cry:
jokervero
12-09-2006, 23:40
vero, ho visto anche quella...che dire, queste terne di incompetenti senza personalità ci capitano spesso...
Secondo me l'arbitro era anche partito bene solo che poi si è perso diventando un pò troppo "casalingo".
L'attaccante portoghese già ammonito che entra su Maicon è da cacciare ma lui sorvola salvo poi espellere Vieira per un intervento di schiena :rolleyes:
redbaron
12-09-2006, 23:42
Confermo entrambe le cose, appena verificato. ;)
Andrea Dandy Bestia
12-09-2006, 23:44
Sorry, volevamo regalarvi anche Buffon, ma proprio non voleva saperne.
Però....però....un altro portiere ex juventino e affare di mercato ce l'avete!!!
morpheus85
12-09-2006, 23:46
Il goal preso (su tiro bellissimo) è al 80% colpa di Toldo e non voglio sentire che quel tiro era imparabile. Toldo tocca la palla e già questo vuol dire che il tiro stupenda MA CENTRALE era parabile.
Mi chiedevo quanto avremmo aspettato per le prima cappellate di Toldo: bene in 3 partite ufficiali abbiamo già questo campionario:
3. Sporting: Toldo fuori posizione becca un goal con un tiro centrale dai 25 metri
Ovvio che non si è perso solo per Toldo ma perchè Vieira purtroppo ha giocato male (espulsione esagerata) e perchè Figo in campo non è pervenuto. Va bene criticare sempre Adriano ma se le punte non vengono neppure servite è dura fare qualcosa eh...
L'arbitro ha fatto abbastanza schifo, sia da una parte che dall'altra.
Nessuno ha accennato l'assenza di Cambiasso, che secondo me è stata determinante stasera, come lo sarà con il Bayern e con la Samp :muro:
Se abbiamo costruito una coppia centrale composta da Cambiasso e Vieirà ma uno di questi si infortuna mentre l'altro è inconsistente i problemi a centrocampo saranno evidenti, se poi aggiungiamo anche il solito Stankovic e un Figo non in serata la difesa può funzionare benissimo ma l'attacco rimarra sempre isolato...
confermo, doppia ammonizione
Se abbiamo costruito una coppia centrale composta da Cambiasso e Vieirà ma uno di questi si infortuna mentre l'altro è inconsistente i problemi a centrocampo saranno evidenti, se poi aggiungiamo anche il solito Stankovic e un Figo non in serata la difesa può funzionare benissimo ma l'attacco rimarra sempre isolato...
paradossalmente, abbiamo cominciato a giocare dopo l'uscita di Vieira (e quasi contemporaneo ingresso di Gonzalez)
jokervero
12-09-2006, 23:49
L'arbitro ha fatto abbastanza schifo, sia da una parte che dall'altra.
Ha fatto schifo per entrambi ma alla fine ha danneggiato molto più noi che loro.
Ci ha espulso un giocatore senza motivo.
Non ha espulso un portoghese.
Ci ha fischiato un fuorigioco con l'uomo lanciato a rete assolutamente inesistente.
Quando c'è la prox partita di CL?
E contro la samp giochiamo sabato o domenica?
OMMIODDDDIO TI SENTI POCO BENE???? :sofico: :sofico: :D
ALBIZZIE
13-09-2006, 08:10
rega' sconfitta salutare:O
1° perchè i nostri così rimettono i piedi in terra, e si accorgono che se la devono giocare sempre.
2° ho rivisto tanti cari amici qui nel club che erano spariti da tanto tempo e non si facevano più rivedere.
ed invece no, ancora esistono sono vivi e vegeti ed hanno anche la faccia per tornare. che cari ragazzi.
ALBIZZIE
13-09-2006, 08:12
tornando alla partita, è inutile prendersela con i singoli...
anche con Toldo, se facessimo giocare giuliocesare, dopo un po' staremmo qui a rimpiangere l'altro. in realtà tra i due non so quale sia il male minore.
però un singolo, uno solo, era obbligatorio farlo giocare all'esordio in CL?
vediamo chi indovina a chi mi riferisco... :rolleyes:
ALBIZZIE
13-09-2006, 08:14
Quando c'è la prox partita di CL?
E contro la samp giochiamo sabato o domenica?
sabato, così ci si riposa per la trasferta nella capitale. ;)
cmq, hai visto come si notava l amancanza di veron, ieri in mezzo al campo? :D
ronaldovieri
13-09-2006, 08:26
tornando alla partita, è inutile prendersela con i singoli...
anche con Toldo, se facessimo giocare giuliocesare, dopo un po' staremmo qui a rimpiangere l'altro. in realtà tra i due non so quale sia il male minore.
però un singolo, uno solo, era obbligatorio farlo giocare all'esordio in CL?
vediamo chi indovina a chi mi riferisco... :rolleyes:
maicon :O
cmq è vero zanetti gli potete dire tutto ma non si faceva scavalcare dalla pall e dal difensore
è già è due gol che prendiamo cosi
Teliqalipukt
13-09-2006, 08:44
Solo tre cose sulla partita di ieri, che credo le possano condividere tutti:
- Condizione fisica preoccupante (evidentemente hanno le gambe imballate e due gare in tre giorni non le reggono ancora)
- Ci sono giocatori fuori condizione fisica e mentale (su tutti Grosso)
- In difesa Cordoba e Samuel non devono mai e dico mai giocare insieme perchè sono entrambi corti e non sanno impostare (Matrix è indispensabile)
Poi su Adriano credo che le colpe vadano date anche a Mancini. Mi spiegate perchè non lo picchia a sangue quando lo vede che si piazza vicino alla linea del fallo laterale? :mbe:
Adriano dovrebbe ritrovare fiducia, e nel frattempo giocare più vicino alla porta, con semplicità e senza mettersi a fare tremila dribbling!
Crespo quando gioca dà profondita alla squadra, e pure Ibrahimovic gioca meglio perchè può dialogare con lui.
E poi fatemelo dire, ma a me Adriano nel fare i passaggi, cross e smarcamenti non mi sembra abbia tutta questa tecnica. Lui è solo potente, e sa andarsene in velocità. Pure i suoi tiri sono sempre di potenza....
jimmywarsall
13-09-2006, 08:48
rega' sconfitta salutare:O
Si, salutare... la scempions lig!! :rotfl:
A parte la battuta (mi è scappata) devo dire che non avete perso le antiche abitudini, ovvero "dare la colpa all'arbitro" come sempre (almeno nelle ultime 2 pagine). :nonsifa:
Io non ho visto tutta la partita (facevo zapping tra Inter e Chelsea) ma devo dire che secondo me la sconfitta è meritata (e anche grave perchè lo Sporting è forte come la Reggina).
Purtroppo mi sono perso il gol, ma devo comunque ammettere che Toldo non è più un fulmine di guerra (e per me nemmeno Julio Cesar). Avreste fatto meglio a prendere De Sanctis dell'Udinese (un gran portiere secondo me).
Inoltre Adriano è vittima di un'involuzione veramente incredibile (l'ultima sua grande partita quando è stata?).
Ultima cosa: secondo me Mancini ha sbagliato tutto.
Comunque AUGURI per il proseguio. :sofico:
ALBIZZIE
13-09-2006, 08:55
maicon :O
no.
mi riferivo ad adriano! :rolleyes:
ALBIZZIE
13-09-2006, 09:12
ad ogni modo, educazione prima di tutto:
Buongiorno SUperCampioni.
anzi visto che oggi ci saranno molte visite +/- gradite saluto tutti:
Buongiorno tifosi delle squadre minori e buongiorno ai tifosi delle squadre disoneste che lottano per non retrocedere.
Vi saluto e per un pò ci vedremo raramente
troppi caos in ufficio
In ogni caso meglio perdere la prima
Che perdere e farsi buttare fuori dopo dal Villareal
O ancora peggio dal deportivo
O peggio peggio dal LIVERPOOOOOOLLLLLL :Perfido:
Ma lo vogliamo capire o no che qeusta sconfitta deriva da un'equivoco tattico ridocolo? Non siamo la roma che può giocare senza prime punte e basarsi sugli inserimenti.Ci vuole un punto fisso in avanti e senza di questo non si gioca.Non si riesce a produrre gioco...che mancini si ostini a far giocare adriano DA PRIMA puntra è semplicemente SCANDALOSO e da INCAPACI.
Abbiamo perso la partita per QUEL MOTIVO e non venitimi a dire che con una prima punta nn avremmo potuito per lo meno tirare in porta e terntare di segnare.
Va bene che toldo fa cagare,ma questo si sapeva dfa secoli (nonostante qualcuno dopo il gol subito a firenze da JC o contro la juve in casa con delpiero su punizione avesse invocato il ritorno di Poldo),una squadra emssa male in campo nn potrà mai sperare di vincere.
O peggio peggio peggio dal Milan.
Teliqalipukt
13-09-2006, 09:27
FOTOROMANZA
Gianna Nannini (Italy) - 1984
mi telefoni o no, mi telefoni o no...
chissa' chi vincera'...
Poi se ti diverti ,
non la metti da parte un po' di felicita' ...
anche tu...?
io vorrei sognarti ,
ma ho perduto il sonno e la fantasia ...
anche tu...?
Ti telefono o no, ti telofono o no...
io non cedo per prima...
mi telefono o no, mi telefono o no, ...
chissa' chi vincera'...
Questa squadra e' una camera a gas ...
e' un Galliani che è inibito ma a metà
e Ancellotti non sa che fare,
non c'è nessuno che può telefonare....
juninho85
13-09-2006, 09:39
zanardi84
13-09-2006, 10:09
Cazzarola, le grandi squadre se non giocano e subiscono le iniziative altrui hanno il portiere che gli salva il :ciapet: con delle ottime parate (Buffon ha spento la rimonta del milan nella scorsa stagione: 10 punti li ha garantiti lui, così come ha garantito il pari nella finale del mondiale).
Noi abbiamo 4 portieri che non ne valgono uno all'altezza.
Come si fa a prendere quel gol nato da un tiraccio della domenica, per di più centrale? Ma dico io: ha visto bene che il tiro andava alla sua sinistra. Bastava un passo e alzava tranquillamente la palla in angolo. Invece perchè era fuori posizione? Eloquente il labbiale del Mancio: "Non sta mai in porta".
In un altro paio di interventi mi è sembrato poco sicuro, e sono convinto al 100% che gli sbandamenti della difesa siano imputabili al fatto che il portiere non sappia dare sicurezza e garanzie. Sugli angoli c'è sempre da avre paura. Non esce ma fa un passo in avanti e la difesa si aspetta l'uscita alta: ma a quel punto i difensori si fanno da parte per far spazio all'uscita che non c'è. ne segue che l'attaccante è libero di colpire e il portiere è fuori posizione per parare, anche se il colpo è una scamorza centrale.
Ciò non toglie il fatto che la squadra mi è sembrata molto affaticata e legnosa nell'atletismo, sepcialmente in alcuni elementi come Grosso, Stankovic, Figo. Per non parlare della solita prova disarmante del brocco. Ibra va a destra ed escco che lo segue, va a sinistra e lo segue, va a pressare e non pressa perchè non spreca il fiato. Ogni passaggio per lui è sinonimo di palla persa.
ALBIZZIE
13-09-2006, 10:10
cmq, sarà molto importante, senon decisiva, il prossimo turno di CL:
Inter-Bayern Monaco 27/09
Spartak Mosca-Sporting Lisbona 27/09
ieri il bayern ha strapazzato i russi, dopo aver sofferto il primo tempo.
cmq, sarà molto importante, senon decisiva, il prossimo turno di CL:
Inter-Bayern Monaco 27/09
Spartak Mosca-Sporting Lisbona 27/09
ieri il bayern ha strapazzato i russi, dopo aver sofferto il primo tempo.
Ho visto il bayern in replica ieri sera dopo l'inter,sono battibili in casa nostra ma bisognerà andare a vincere a mosca per evitare problemi nell'ultima partita in casa dei crucchi...
Cmq il secondo turno potrebbe di nuovo riprotare tutti in parità.
Io cmq continuo a temere il fatto che l'unica trasferta da vincere senza pietà,l'abbiamo malamente sprecata,ora sbagliare diventerà decisivo per la qualificazione.
FOTOROMANZA
Gianna Nannini (Italy) - 1984
mi telefoni o no, mi telefoni o no...
chissa' chi vincera'...
Poi se ti diverti ,
non la metti da parte un po' di felicita' ...
anche tu...?
io vorrei sognarti ,
ma ho perduto il sonno e la fantasia ...
anche tu...?
Ti telefono o no, ti telofono o no...
io non cedo per prima...
mi telefono o no, mi telefono o no, ...
chissa' chi vincera'...
Questa squadra e' una camera a gas ...
e' un Galliani che è inibito ma a metà
e Ancellotti non sa che fare,
non c'è nessuno che può telefonare....
Occhio, perchè se il TP molla la TIM non sarete più al sicurio dalle intercettazioni.
ALBIZZIE
13-09-2006, 10:27
bene. telefona a Meani e digli di tenersi pronto.
Scusate ma che avete contro Cordoba e Samuel??
A me pare che abbiano giocato molto bene, sopratutto Samuel che ha fatto 2 o 3 interventi decisivi, e meno male che c'era lui. Uno dei migliori secondo me :read:
Ma non c'è un cazzo di nessuno ? ma dove siete finiti tutti quanti ? :mbe: :confused:
sabato, così ci si riposa per la trasferta nella capitale. ;)
cmq, hai visto come si notava l amancanza di veron, ieri in mezzo al campo? :D
Dici bene, adesso sappiamo come gioca il nostro caro Vieira quando è fuori forma.
Totalmente inesistente :read: :read:
ronaldovieri
13-09-2006, 11:13
Dici bene, adesso sappiamo come gioca il nostro caro Vieira quando è fuori forma.
come l'incredibile :O
Scusate ma che avete contro Cordoba e Samuel??
A me pare che abbiano giocato molto bene, sopratutto Samuel che ha fatto 2 o 3 interventi decisivi, e meno male che c'era lui. Uno dei migliori secondo me :read:
Pagelle Lisbona - Inter
Toldo: Paura e panico come sempre,subisce un gol parabile da uno alto come lui e non da sicurezza.si autoassolve in diretta non dandosi responsabilità.5
Maicon: In difesa si balla,gioca male anche in avani intestardendosi sulla fascia.4,5
Samuel:Lotta su ogni cazzo di palla,lui è di vecchia mentalità,se nn ci arrivi con le gambe ci arrivi con l'astuzia e l'anticipo.6
Cordoba:Prestazione all'arembaggio,spazza tutto quello di forma sferica nel raggio di 3mt.In velocità si fa valere e ci salva un paio di volte.6
Grosso: Ancora è un corpo estraneo,timido,impacciato,impreciso,sfiduciato,lento.3
Dacourt: migliore in campo,lotta su ogni palla ed è L'UNICO che cerca ibra IN PROFONDITA' E AL CENTRO.6,5
Vieira: malissimo,lento e mai incisivo,a firenze aveva dato impressione negativa,oggi ha peggiorato ulteriormente,il rosso è la ciliegina.4
Stankovic: Inconsistente,mai un taglio,mai un dialogo con ibra,solo falli.4,5
Figo: Non c'era con la testa e nn sapeva a che passare la palla,lo raddoppiano e si innervosisce.4
Adriano: Non si muove,tenta due tiri,è impensabile farlo giocare da prima punta.inguardabile.4,5
Ibra:Qualcosa prova,la qualità è viva,ma brancola nel buoi di una squadra morta (negli elementi chiavi).6
Mancini: Sbaglia tutto,adirano non è una prima punta e questo cambia tutto.4
Mariano Gonzales: qualcosa prova a combinare ma nn c'è nessuno da quella parte se non ibra con cui tenta il duetto.6
Crespo: Mai servito,impossibile per lui giocare.5
J.Zanetti: S.V
Io nn li avevo giudicati male...
ronaldovieri
13-09-2006, 11:22
:O
ALBIZZIE
13-09-2006, 11:25
inesistente non direi... anzi s'è visto e sentito... :D
Cmq ieri sera l'unica cosa che mi faceva ridere era vedere Ibra quando si incazzava con l'arbitro o il guardalinee,sembrava indemoniato,faccia assurda e parlata inglese da minacce :D:D
Sembrava jack nicholson in shining come espressione :D:D:D
inesistente non direi... anzi s'è visto e sentito... :D
Gaurda, quando è stato espulso è stato un solievo :read: :D
Io avrei dato di più, sopratutto a Samuel. :O
Cmq Materazzi nn lo voglio più vedere :D
ALBIZZIE
13-09-2006, 12:55
Io avrei dato di più, sopratutto a Samuel. :O
Cmq Materazzi nn lo voglio più vedere :D
cazzo. samuel ha fatto quel fallo a palla lontana che gli poteva costare il rosso.
così giocavamo in 9.
jokervero
13-09-2006, 12:56
La cosa che mi è piaciuta meno di ieri è la mancanza di mordente. Fino a quando stavano sullo 0-0 sembra giochicchiassero senza voglia poi beccato il goal si son svegliati. Han giocato meglio 20 minuti in 10 contro 11 che 70 minuti 11 contro 11.
Questo non deve accadere.
ronaldovieri
13-09-2006, 13:09
è tutta colpa mia che non ho visto la partita
se la guardavo li demolivamo asfaltavamo ecc..
Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...».
Teliqalipukt
13-09-2006, 13:12
Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...».
Quando Meani dalla Ventura? :stordita:
Ha fatto schifo per entrambi ma alla fine ha danneggiato molto più noi che loro.
Ci ha espulso un giocatore senza motivo.
Non ha espulso un portoghese.
Ci ha fischiato un fuorigioco con l'uomo lanciato a rete assolutamente inesistente.
dalla sintesi non ho visto in cosa ha danneggiato loro, noi ci ritroviamo con un'espulsione ed un'ammonizione a toldo fiscalissima (sorvoliamo sul fuorigioco) mentre nelle stesse situazioni non è stato fiscale con la squadra di casa (quindi erano 2 le espulsioni per i portoghesi)..a me già non piacciono gli arbitri eccessivamente fiscali, quando poi nella stessa azione sei fiscale contro una squadra e lasci correre nei confronti di chi gioca in casa.... :rolleyes:
Quando Meani dalla Ventura? :stordita:
perchè ormai l'hanno già sostituito, hanno già assunto un nuovo cuoco... si dice che fra i candidati ci fosse anche il proprietario della trattoria "da Gigi il Troione"
Teliqalipukt
13-09-2006, 13:17
perchè ormai l'hanno già sostituito, hanno già assunto un nuovo cuoco... si dice che fra i candidati ci fosse anche il proprietario della trattoria "da Gigi il Troione"
:eek:
Porca pupazza ci volevo andare io a fare il menestrello al Bilan :(
La cosa che mi è piaciuta meno di ieri è la mancanza di mordente. Fino a quando stavano sullo 0-0 sembra giochicchiassero senza voglia poi beccato il goal si son svegliati. Han giocato meglio 20 minuti in 10 contro 11 che 70 minuti 11 contro 11.
Questo non deve accadere.
Jok,da te mi aspetto per lo meno una denotazione tattica inmancabile: con una prima punta vera,la squadra gira e si è visto.continuare a pensare che si possa giocare con ibra adri figo è da COGLIONI,e mancini questo lo deve capire.Non ci sono scusanti.
jokervero
13-09-2006, 13:20
dalla sintesi non ho visto in cosa ha danneggiato loro, noi ci ritroviamo con un'espulsione ed un'ammonizione a toldo fiscalissima (sorvoliamo sul fuorigioco) mentre nelle stesse situazioni non è stato fiscale con la squadra di casa (quindi erano 2 le espulsioni per i portoghesi)..a me già non piacciono gli arbitri eccessivamente fiscali, quando poi nella stessa azione sei fiscale contro una squadra e lasci correre nei confronti di chi gioca in casa.... :rolleyes:
Ah me la cosa che più lasciato allibito è stata l'espulsione di Vieira:
Prima ammonizione per proteste
Secondo ammonizione per un fallo di schiena :rolleyes:
Senza parlare poi del fuorigioco sbagliato di 6 metri.... :rolleyes:
Teliqalipukt
13-09-2006, 13:21
Una domanda che mi tormenta da ieri sera.
Ma se Dacourt avesse detto all'arbito che quel fallo era il suo e si fosse lui beccato il cartellino??? :mbe:
Magari non cambiava il risultato, però in 11 avevamo più possibiità :mc:
cmq Teli concordo su quello che hai detto, condizione fisica e mentale (per alcuni) deficitarie..
si era già visto durante l'anichevole che lo sporting in questo periodopuò essere un brutto cliente per noi,sono tutti veloci e rapidi mentre noi...
e sarà così anche contro la Roma...
i campionati dopo il mondiale sono sempre un pò particolari..
Ah me la cosa che più lasciato allibito è stata l'espulsione di Vieira:
Prima ammonizione per proteste
Secondo ammonizione per un fallo di schiena :rolleyes:
Senza parlare poi del fuorigioco sbagliato di 6 metri.... :rolleyes:
Si ma il punto cruciale non è l'arbitro ma bensì la squadra come è stata messa in campo: alla cazzo.
Questa sconfitta è colpa di Mancini,non ci sono scusanti.
cmq Teli concordo su quello che hai detto, condizione fisica e mentale (per alcuni) deficitarie..
si era già visto durante l'anichevole che lo sporting in questo periodopuò un brutto cliente per noi,sono tutti veloci e rapidi mentre noi...
e sarà così anche contro la Roma...
i campionati dopo il mondiale sono sempre un pò particolari..
Ok,la condizione e il fisico,ma nel calcio esiste anche un altro modo di giocare,ovvero sopperire a certe carenze con un forto possesos palla che sappia dare il tempo di smarcarsi ac hi di dovere.Se poi stanno tutti fermi ad aspettare la palla sui piedi,ci credo che con un raddoppio del cazzo ci mettevano in difficiltà.
Riguardatevi la partita e osservate i movimenti di Adri e Ibra o i dialoghi inessitenti tra ibra-stankovic-figo o Adriano-vieirà-grosso.Tutti fermi piantati a terra che cercano l'uno contro 3...
E questo per 75'....poi dio ha voluto che entrassse crespo e subito si sn visti spazi ampi per ibra e scambi veloci con mariano gonzales che si inseriva...
Rimango basito della povertà di lettura di una partita come questa da parte di mancini.
Si ma il punto cruciale non è l'arbitro ma bensì la squadra come è stata messa in campo: alla cazzo.
l'arbitro non è una scusante ma fa parte del gioco..poi io sta squadra alla cazzo non l'ho vista, i giocatori che abbiamo sono quelli e la condizione è quella..
tutta st'importanza per questa partita non la vedo, preferisco di gran lunga i 3 punti ed il gioco di Firenze, campo tostissimo per tutti..
ALBIZZIE
13-09-2006, 13:27
esatto.
squadra inguardabile almeno per 75 minuti. punto! che arbitro e arbitro.
'....poi dio ha voluto che entrassse crespo e subito si sn visti spazi ampi per ibra e scambi veloci con mariano gonzales che si inseriva...
io ho visto solo quei 30 min e crespo non è esistito ma non certo per colpa sua...troppe palle sparacchiate e passaggi sporchi, difficili da gestire e da tramutare in azioni pericolose..
l'arbitro non è una scusante ma fa parte del gioco..poi io sta squadra alla cazzo non l'ho vista, i giocatori che abbiamo sono quelli e la condizione è quella..
tutta st'importanza per questa partita non la vedo, preferisco di gran lunga i 3 punti ed il gioco di Firenze, campo tostissimo per tutti..
L'arbitro è un incapace,i primi 20' ha fischiato solo x noi e ci ha salvato il culo in almeno 2 situaizoni al limite,dopo di che si è inventato una serie di fischi x riequilibrare la partita.Il fuorigioco di figo è un erroraccio di valutazione.Per il resto l'espulsione di vieirà è sembrata eccessiva ma nel complesso della partita non si può pensare di martellare ogni avversario e scamparla.
L'importanza di questa gara è che delle tre trasferte era di GRAN LUNGA la più agevole,voglio vedere la squadra a mosca con -15 o l'ultima giornata,se la qualficazione fosse ancora in ballo,all'Alliance Arena....
Inoltre,perdere ci sta,ma giocare così e nn tentare di cambiare la partita durante i 90' ma anzi lasciarla morire così è davvero irritante.Sembrava quasi che ieri sera fossimo alla ricerca della sconfitta,atteggiamento di mancini in testa.cazzo.
io ho visto solo quei 30 min e crespo non è esistito ma non certo per colpa sua...troppe palle sparacchiate e passaggi sporchi, difficili da gestire e da tramutare in azioni pericolose..
crespo si muoveva e quando una prima punta fa questo,anche se nn riceve palla,porta via avversari e apre gli spazi,ibra ha tirato due volte in porta,guarda caso con crespo in campo.Gli esterni non si sono mai inseriti se non 2-3 volte con crespo.
Non è difficile da capire per nessuno,con la prima punta,c'è più spazio x la manovra,punto,il calcio è questo.
jokervero
13-09-2006, 13:36
crespo si muoveva e quando una prima punta fa questo,anche se nn riceve palla,porta via avversari e apre gli spazi,ibra ha tirato due volte in porta,guarda caso con crespo in campo.Gli esterni non si sono mai inseriti se non 2-3 volte con crespo.
Non è difficile da capire per nessuno,con la prima punta,c'è più spazio x la manovra,punto,il calcio è questo.
Perfettamente d'accordo. Un attaccante non si valuta solo dai tiri in porta che fa. ;)
ALBIZZIE
13-09-2006, 14:07
facciamoci riconoscere pure all'estero, mi raccomando:
Miccoli: Stampa portoghese, forse irregolarità nel prestito dalla Juve al Benfica
11:24 del 13 settembre
Secondo il quotidiano online portoghese ABola ci potrebbero essere delle irregolarita' nel contratto di prestito di Fabrizio Miccoli dalla Juventus al Benfica. Le autorita' italiane vorrebbero analizzare l'accordo, che potrebbe contenere una frode fiscale. La procura di Torino sta analizzando anche altri accordi sottoscritti dalla Triade bianconera, tra cui quello di Zinedine Zidane al Real Madrid
facciamoci riconoscere pure all'estero, mi raccomando:
:asd::asd:
SI fanno riconsocere all'estero ma oramai li conoscono tutti :asd:
Teliqalipukt
13-09-2006, 14:12
Che schifo :Puke:
Per il resto l'espulsione di vieirà è sembrata eccessiva ma nel complesso della partita non si può pensare di martellare ogni avversario e scamparla.
la stessa cosa deve valere quando in 2 occasioni non ha espulso i portoghesi ben prima del fallo di vieira
L'importanza di questa gara è che delle tre trasferte era di GRAN LUNGA la più agevole,voglio vedere la squadra a mosca con -15 o l'ultima giornata,se la qualficazione fosse ancora in ballo,all'Alliance Arena....
guarda che a mosca giochiamo il 31 ottobre ed una cosa è valutare gli avversari sulla carta un'altra è la realtà...
Inoltre,perdere ci sta,ma giocare così e nn tentare di cambiare la partita durante i 90' ma anzi lasciarla morire così è davvero irritante.Sembrava quasi che ieri sera fossimo alla ricerca della sconfitta,atteggiamento di mancini in testa.cazzo.
e come la cambi?sembra che vi siate svegliati adesso, la condizione fisica di questo periodo la conoscevamo già, purtroppo ci è capitato un avvio con partite difficili, cerchiamo di fare il meglio adesso..
Ibra ha fatto e può fare la stessa cosa, nell'Ajax non giocava mica terzino..
se non gioca il resto della squadra c'è poco da fare, inutile dare tanta importanza alla presenza di Adriano al posto di Crespo (perchè è di questo che stai parlando no ;) )
guarda che a mosca giochiamo il 31 ottobre ed una cosa è valutare gli avversari sulla carta un'altra è la realtà...
Sulla carta noi ieri sera avremmo dovuto distruggerli,e cmq il 1 novembre a mosca la temperatura è tendente al -10.Voglio proprio vederli....
l
e come la cambi?sembra che vi siate svegliati adesso, la condizione fisica di questo periodo la conoscevamo già, purtroppo ci è capitato un avvio con partite difficili, cerchiamo di fare il meglio adesso..
Ho scritto 200 righe sul xchè e sul x come si doveva cambiare la squadra,i post sono poco più indietro.
Forse anche dettato dal fatto che il tempo stava per scadere ed eravamo in 10.
Cmq il centrocampo è stato veramente orribile, è inutile che Crespo si muovi se nn hai nessuno dietro che ti passa palla o tenta di creare un po di gioco.
Ibra ha fatto e può fare la stessa cosa, nell'Ajax non giocava mica terzino..
se non gioca il resto della squadra c'è poco da fare, inutile dare tanta importanza alla presenza di Adriano al posto di Crespo (perchè è di questo che stai parlando no ;) )
Ma veramente,cambia tutto con una prima punta che apre gli spazi e permette di scalare e di insersi ai centrocampisti e alla seconda punta, rispetto a due mezze punte che giocano per nessuno e styanno fermi come due mummie.
Mi pare che questo sia alla base un po' del calcio divertente dell'inter....in superocppa e a firenze nn hai notato la differenza tattica con crespo in campo ?? :confused: :confused:
Mica puoi pensare che la squadra accusi improssivamente una condizione atletica penosa da 1 giorno all'altro...suvvia.
Forse anche dettato dal fatto che il tempo stava per scadere ed eravamo in 10.
Cmq il centrocampo è stato veramente orribile, è inutile che Crespo si muovi se nn hai nessuno dietro che ti passa palla o tenta di creare un po di gioco.
minchia ma siete duri....:D
Il gioco lo crei aprendo gli spazi in avanti.Se tutti stanno fermi a guardarsi negli occhi con i portoghesi che radoppiano,puoi ancghe essere ronaldinho ma la palla nn la ricevi.Secondo te Eto'o nel barca cosa ci sta li a fare ?!?!
Inoltre figo nn aveva mai la possibilità di passare la palla a nessuno xchè erano sempre tutti marcati e fermi.
jokervero
13-09-2006, 14:33
Il gioco lo crei aprendo gli spazi in avanti.Se tutti stanno fermi a guardarsi negli occhi con i portoghesi che radoppiano,puoi ancghe essere ronaldinho ma la palla nn la ricevi.Secondo te Eto'o nel barca cosa ci sta li a fare ?!?!
Inoltre figo nn aveva mai la possibilità di passare la palla a nessuno xchè erano sempre tutti marcati e fermi.
A proposito: visto che goal ha fatto il dentone ieri sera :eek:
P.S. Sul concetto tattico son pienamente d'accordo con te.
A proposito: visto che goal ha fatto il dentone ieri sera :eek:
P.S. Sul concetto tattico son pienamente d'accordo con te.
Grandissimo gol ma sul 4-0 in casa col levski sono tutti bravi......invece nn è vero ha comunque fatto un gol pazzesco,sotto l'incrocio...
PS: Avessimo avuto El Moro sarebbe stata tutta un'altra storia ;) Hai visto la sua tripletta ieri ?
Cmq in verità abbiamo fatto un paio di tiri anche con Adriano.
Ser tu stai dicendo che i centrocampisti stavano fermi perchè c'era Adry ke nn si muoveva e nn creava spazi.
Io ti dico che stavano fermi per scarsa condizione atletica. Guarda Figo e Stankovic, anche a firenze non è che abbiano fatto una partita memorabile. Vieira è stato completamente inutile sia in fase di copertura che in fase offensiva.
L'unico che era in forma era Dacourt (l'ha dimostrato anche a firenze) che ha disputato un ottima partita ed è stato l'unico a creare un po di gioco. Lo stesso anche Mariano, essendo entrato da poco e quindi più fresco, ha messo in difficoltà gli avversari.
Io la vedo così, nn abbiamo perso assolutamente perchè mancava una punta, ma bensì il centrocampo. ;)
Certo il Mancio magari doveva mettere altri giocatori dall'inizio subito
Sulla carta noi ieri sera avremmo dovuto distruggerli,e cmq il 1 novembre a mosca la temperatura è tendente al -10.Voglio proprio vederli.....
appunto sulla carta, non ti sei accorto della scarsa condizione di più di un giocatore e cmq di una condizione generale appena sufficiente?cosa ti poteva far pensare che "avreemmo dovuto distruggere" una squadra molto rapida e tecnica come lo sporting che basa tutto sulla velocità?
Ma veramente,cambia tutto con una prima punta che apre gli spazi e permette di scalare e di insersi ai centrocampisti e alla seconda punta, rispetto a due mezze punte che giocano per nessuno e styanno fermi come due mummie.
Mi pare che questo sia alla base un po' del calcio divertente dell'inter....in superocppa e a firenze nn hai notato la differenza tattica con crespo in campo ?? :confused: :confused:
ripeto: Ibra faceva il centravanti nell'Ajax quindi sa benissimo come e cosa fare per far giocare la squadra, creare spazi etc...
Mica puoi pensare che la squadra accusi improssivamente una condizione atletica penosa da 1 giorno all'altro...suvvia.
veramente con la Fiore si sono seduti dopo 60 minuti e quelli in campo erano i migliori, Grosso è in condizioni anche peggiori...dove hai visto questa buona condizione fisica?
Cmq in verità abbiamo fatto un paio di tiri anche con Adriano.
Ser tu stai dicendo che i centrocampisti stavano fermi perchè c'era Adry ke nn si muoveva e nn creava spazi.
Io ti dico che stavano fermi per scarsa condizione atletica. Guarda Figo e Stankovic, anche a firenze non è che abbiano fatto una partita memorabile. Vieira è stato completamente inutile sia in fase di copertura che in fase offensiva.
L'unico che era in forma era Dacourt (l'ha dimostrato anche a firenze) che ha disputato un ottima partita ed è stato l'unico a creare un po di gioco. Lo stesso anche Mariano, essendo entrato da poco e quindi più fresco, ha messo in difficoltà gli avversari.
Io la vedo così, nn abbiamo perso assolutamente perchè mancava una punta, ma bensì il centrocampo. ;)
Certo il Mancio magari doveva mettere altri giocatori dall'inizio subito
Il centrocampo si muove in base agli spazi creati dall'attacco,questo è calcio,se poi secondo te ibra e adri si sono mossi bene,allora bon,finiamola qui di disuctere e ognuno si tegna le sue idee.
3 partite ufficiali abbiamo fatto e in tutte e 3 quando c'era crespo abbiamo giocato bene,come ho descritto prima,non è mica x la condizoone atletica,che nn svanisce da un giorno all'altro all'improvviso,ma bensì x la squadra che nn riesce ad attaccare gli spazi,che ieri sera NON C'ERANO fino a auqndo crespo nn è entrato in campo (infatti gonzalez ha dialogat bene con ibra,guarda caso.).
appunto sulla carta, non ti sei accorto della scarsa condizione di più di un giocatore e cmq di una condizione generale appena sufficiente?cosa ti poteva far pensare che "avreemmo dovuto distruggere" una squadra molto rapida e tecnica come lo sporting che basa tutto sulla velocità?
I nomi che abbiamo in squadra.
Se contro una squadra sei sotto dal punto di vista atletico ma hai una buona difesa (come si è visto ieri sera,seppure in un disastro generale abbiamo preso solo 1 gol,oltretutto molto particolare) e dei giocatori davanti che ti piazzano il gol grazie alle individualità,puoi anche spuntarla.
Ieri sera invecce davanti c'era encefalogramma piatto,per i motivi oramai triti e ritriti.Aggiungo ancora una volta che entrato crespo,abbiamo messo pressione agli avversari.
Ma le partite le guardate ??No xchè quello che sto dicendo è talmente lampante che solo mancini poteva nn accorgersene,forse però nn solo lui ha letto in una certamaniera la gara.
Cmq mancio post partita ha confermato quello che ho scruitto dicendo che partite del genere si possono anche risolvwere con le prodezze dei singoli,certo però che se non tiriamo mai in porta....:rolleyes:
ripeto: Ibra faceva il centravanti nell'Ajax quindi sa benissimo come e cosa fare per far giocare la squadra, creare spazi etc...
veramente con la Fiore si sono seduti dopo 60 minuti e quelli in campo erano i migliori, Grosso è in condizioni anche peggiori...dove hai visto questa buona condizione fisica?
Ibra nell'ajax giocava con un modulo diverso e con 3 giocatori dietro di lui che servivano SOLO lui,ti pare che ioeri sera sia stato così o che cmq mancini giochi in questa maniera ?! :confused:
Il fatto che ibra sappia fare la prima punta non significa che sia in grado di ripetere certe prestazioni con il diserto intorno a lui,soprattutto dell'altro attaccante.
Ma c'è un motivo valido x cui adriano sia prioritario rispetto a Crespo o Cruz ? Io onestamente nn so darmi una spiegazione logica,non so voi...
Sono ancora dubbioso :O :ciapet:
Sono ancora nubbioso :O :ciapet:
Tranquillo,prima o poi passerà :Prrr: :ciapet: :D
Tranquillo,prima o poi passerà :Prrr: :ciapet: :D
Io e Meth siamo sulla stessa linea di pensiero :sofico:
Io e Meth siamo sulla stessa linea di pensiero :sofico:
e questo è preoccupante.........per meth :Prrr: :D
e questo è preoccupante.........per meth :Prrr: :D
Se Meth vien su come me, sarà veramente fortunato :fagiano: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Se Meth vien su come me, sarà veramente fortunato :fagiano: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Incredibile ma Veron :fagiano: :D
MORATTI: "NON C'È MAI ULTIMO ESAME"
Mercoledì, 13 Settembre 2006 17:24:24
MILANO - Rientrato oggi in Italia dopo aver seguito dalla tribuna Sporting Lisbona-Inter, Massimo Moratti ha rilasciata una breve intervista ai cronisti televisivi in attesa davanti all'ingresso degli uffici della Saras.
Inter.it vi propone il testo dell'intervista.
Dottor Moratti: è deluso per la sconfitta a Lisbona?
"Non hanno giocato molto bene, questo è chiaro. Credo che, forse, il fatto di aver giocato contro lo stesso avversario dell'amichevole di venti giorni fa ci abbia messo un po' in condizione psicologica tutti di pensare che fosse più semplice, anche se pensi di essere concentrato e pronto all'incontro. La partita non è stata giocata bene, parecchi calciatori un po' sotto forma. Un gol difficile da prendere, certamente, e che poi è arrivato al momento sbagliato. Però, insomma, nessuna scusa. Sono convinto che per ieri sera non ci sia molto da dire".
Adriano sembrava un po' all'ultimo esame...
"Sta crescendo adagio adagio e non c'è mai un ultimo esame, soprattutto ora che siamo solo all'inizio del Campionato e della coppa. Tra l'altro il tipo di gioco, a rombo, lo mette in condizione di giocare un po' largo, quindi non so esattamente come si possa giudicare ora. Certo non sono andati benissimo molti calciatori, mentre qualcuno si è epresso meglio degli altri, potrei citare certamente Dacourt, che ha giocato molto bene, mi è piaciuto Ibrahimovic e anche Gonzalez mi è sembrano non male. Bene Zanetti quando è entrato".
Una tiratina d'orecchie a Patrick Vieira per l'espulsione?
"Sì, ma durante la partita molte volte non si sta a calcolare tutto. È capitano al momento sbagliato uno scontro sbagliato e poi aveva avuto un'ammonizione precedente abbastanza inutile anche quella. Però credo che adesso si debba giudicare il gioco, al di là di quello che possono essere stati i singoli episodi dell'incontro".
Girone di Champions League già in salita?
"Sapevamo che era un girone difficile, non sbagliavamo le previsioni. È un girone decisamente difficile, ma lo è per noi e anche per le altre squadre, quindi si vedrà un po' come andrà a finire. Certo bisogna affrontarlo, la prossima volta, più in forma".
beppecomo
13-09-2006, 17:44
Buonasera....... allora sempre convinti che adriano sia un fenomeno? :O ( e non mi riferisco a tutti naturalmente.....)
Buonasera....... allora sempre convinti che adriano sia un fenomeno? :O ( e non mi riferisco a tutti naturalmente.....)
Più che altro mi pare chiaro il xchè si volesse a tutti i costi Toni..al posto di adriano...guarda caso una prima punta fissa,ancor più di crespo...questo x chi dice che una prima punta nn cambia l'aspetto tattico della squadra.
zanardi84
13-09-2006, 17:48
Non voglio gufare, ma temo fortemente che se a gennaio non compriamo un portiere vero rischiamo di mandare all'aria una stagione.
La difesa è solida partendo dal portiere, la cui sicurezza si trasmette sul resto della retroguardia. Così facendo gli esterni sono più liberi di attaccare e i centrocampisti hanno un raggio d'azione più limitato in fase difensiva.
Dopo l'ennesima prova disastrosa, direi che il signor Adriano non debba andare in campo, ma neanche in panchina, ma in tribuna.
Ma è possibile che se lo metti prima punta lui gioca da seconda, se lo meti da seconda va al centro, se lo metti centrale si allarga e se lo metti largo va al centro? Sbaglia sempre. Mentre le serate in discoteca non le sbaglia mai..
E poi sempre a lamentarsi di tutto e tutti. Gioca male perchè è triste... Balle! Con la nazionale, dove si ride e si scherza come ha giocato? meglio che non dica niente.
Guardate Crespo e Ibra come si muovono insieme: si cercano, si scambiano la palla e si aiutano, tenendo le giuste distanze. Il primo gol di Firenze è stato un gran concerto. Scommetto che se al posto di Ibra ci fosse stato il brocco avrebbe sparacchiato sul difensore oppure avrebbe mandato la palla nell'Arno.
beppecomo
13-09-2006, 17:50
Più che altro mi pare chiaro il xchè si volesse a tutti i costi Toni..al posto di adriano...guarda caso una prima punta fissa,ancor più di crespo...questo x chi dice che una prima punta nn cambia l'aspetto tattico della squadra.
Quoto.... il discorso e' che adriano lo avrei mandato a raccogliere patate a pedate nel :ciapet: ....altro che confermarlo....
Teliqalipukt
13-09-2006, 17:55
Quoto.... il discorso e' che adriano lo avrei mandato a raccogliere patate a pedate nel :ciapet: ....altro che confermarlo....
Signori avevamo tre pericoli:
- L'arrivo di Capello (qualcuno ricorderà il mio urlo Don Fabio non è il mio allenatore).
- L'arrivo di Ronaldo (qualcuno ricorderà che volevo incatenarmi sotto il cancello di Ronaldovieri, ad Ascoli prima di picchiarlo selvaggiamente :Perfido: )
- La conferma di Adriano.
Ci è toccato in sorte il male minore. E peraltro questo male ha anche una soluzione: si chiama tribuna :O
Sono un poeta
:ave: :ave:
:stordita:
Discorso secondo me sbagliato,come sbagliata è la posizioen in campo che teneva pizarro...lo stesso errore di posizionamento in campo lo sta facendo con Adriano in questo modulo.Pensare di farlo giocare da prima punta significa trovarsi con delle prestazioni di quel genere.
IMHO adriano attualmente risulta INUTILE perchè non adatto allo schema di mancini e ai giocatori attuali.Adriano si inserirebbe a perfezione in un 4231 con una condizione fisica mediamente superiorie a quella dell'ultimo anno.
Nel resto dei moduli,si decentra per cercare spazio ma in realtà si ritrova fermo sulla linea del fallo laterale,cosa deleteria per tutto il resto della squadra e soprattutto x figo e ibra....
beppecomo
13-09-2006, 18:00
sta di fatto che mancini fa giocare la squadra in un certo modo, quindi adriano non e' utile....
beppecomo
13-09-2006, 18:01
Signori avevamo tre pericoli:
- L'arrivo di Capello (qualcuno ricorderà il mio urlo Don Fabio non è il mio allenatore).
- L'arrivo di Ronaldo (qualcuno ricorderà che volevo incatenarmi sotto il cancello di Ronaldovieri, ad Ascoli prima di picchiarlo selvaggiamente :Perfido: )
- La conferma di Adriano.
Ci è toccato in sorte il male minore. E peraltro questo male ha anche una soluzione: si chiama tribuna :O
Sono un poeta
:ave: :ave:
:stordita:
mettere adriano in tribuna e' la soluzione " piu logica "..penso che moratti non sarebbe daccordo :O
Teliqalipukt
13-09-2006, 18:04
mettere adriano in tribuna e' la soluzione " piu logica "..penso che moratti non sarebbe daccordo :O
Ma la formazione non la fa Mancini? :mbe: Quindi Moratti non c'entra nulla....
Fosse per me lo farei giocare con la Primavera :O
beppecomo
13-09-2006, 18:05
Ma la formazione non la fa Mancini? :mbe:
Fosse per me lo farei giocare con la Primavera :O
Primavera? io lo manderei negli allievi ...cosi impara qualche fondamentale..... :O
Fossi in voi lo darei in prestito a qualche squadra per vedere se è una questione di ambiente o meno.
beppecomo
13-09-2006, 18:09
Fossi in voi lo darei in prestito a qualche squadra per vedere se è una questione di ambiente o meno.
Lo volete? :D :D :D :D :D
Teliqalipukt
13-09-2006, 18:14
Io gli toglierei la biada, come a Soldatino nel film "Febbre da cavallo" :D
Salve a tutto il clan :D
E' un po' che vi seguo e ho deciso di diventare socio del clan
Ho letto il regolamento e lo approvo
Teliqalipukt
13-09-2006, 18:41
Salve a tutto il clan :D
E' un po' che vi seguo e ho deciso di diventare socio del clan
Ho letto il regolamento e lo approvo
Benvenuto :)
beppecomo
13-09-2006, 18:43
e come disse dante nella divina commedia...." lasciate ogni speranza voi che entrate...." :D :D :D :D :D
Occhio, perchè se il TP molla la TIM non sarete più al sicurio dalle intercettazioni.
...Meani non è capace di cambiare operatore e fare la portabilità del numero? :D
Benvenuto :)
Grazie :)
Cosa devo fare per avere la tessera?
beppecomo
13-09-2006, 18:45
pagare il presidente...... :D :D :D cioe' IO :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
beppecomo
13-09-2006, 18:49
...Meani non è capace di cambiare operatore e fare la portabilità del numero? :D
...ma ti sembra in grado.....se pensi che era sottoposto di zio fester.....
Teliqalipukt
13-09-2006, 18:54
Nulla. Domani appena Presidente e Segretario leggeranno la tua richiesta, approveranno l'iscrizione e te la faranno avere entro pochi giorni (anche domani, se non sono impegnati ;) )
:)
Teliqalipukt
13-09-2006, 18:54
e come disse dante nella divina commedia...." lasciate ogni speranza voi che entrate...." :D :D :D :D :D
:nono:
Quella era la scritta sulla porta dell'inferno.
Ti pare un inferno questo? :mbe:
Nulla. Domani appena Presidente e Segretario leggeranno la tua richiesta, approveranno l'iscrizione e te la faranno avere entro pochi giorni (anche domani, se non sono impegnati ;) )
:)
grazie :)
ronaldovieri
13-09-2006, 19:18
grazie :)
a me naturalmente dovrai fare un bonifico per metterti nel primo post tra gli utenti iscritti :O
Teliqalipukt
13-09-2006, 19:26
Non lo stare a sentire, Ronaldovieri di bono :oink: tiene solo l'avatar, per il resto si dice che sia milanista :ciapet:
verolenny
13-09-2006, 19:44
oh che carino un nuovo amichetto.
piacere e benvenuto. :)
redbaron
13-09-2006, 19:47
Devi andare a cupra marittima e eliminare un finto interista. :D :asd:
Benvenuto! ;)
ronaldovieri
13-09-2006, 19:52
Devi andare a cupra marittima e eliminare un finto interista. :D :asd:
Benvenuto! ;)
hanno assoldato un killer :ops: :ops:
Everyman
13-09-2006, 20:28
:asd: :asd: :asd:
Ieri sera invecce davanti c'era encefalogramma piatto,per i motivi oramai triti e ritriti.Aggiungo ancora una volta che entrato crespo,abbiamo messo pressione agli avversari.
la pressione l'hai vista solo tu, non siamo mai entrati in area una volta in 10, ho visto solo qualche spunto di mariano peraltro isolato e questo nonostante lo sporting avesse arretrato il baricentro
Ibra nell'ajax giocava con un modulo diverso e con 3 giocatori dietro di lui che servivano SOLO lui...
servivano lui in che senso? non come terminale offensivo ma come giocatore che faceva da sponda per gli altri
ti pare che ioeri sera sia stato così o che cmq mancini giochi in questa maniera ?! :confused:
mancio vuole utilizzare anche questa alternativa altrimenti non avrebbe senso mettere Adri e Ibra insieme...è chiaro che ci vuole anche l'aiuto del resto della squadra e se ciò non avviene...
Il fatto che ibra sappia fare la prima punta non significa che sia in grado di ripetere certe prestazioni con il diserto intorno a lui,soprattutto dell'altro attaccante.
vedi che ci arrivi da solo? ;)
anche se ti ostini a dare la colpa al solo Adri quando invece ci vuole almeno un centrocampista SEMPRE a supporto (doveva essere stankovic) e i 2 terzini..
però se gli altri non giocano la colpa è di Adri
Ma c'è un motivo valido x cui adriano sia prioritario rispetto a Crespo o Cruz ? Io onestamente nn so darmi una spiegazione logica,non so voi...
Cruz è infortunato (come Recoba), Crespo non può giocare tutte le partite ogni 3 giorni e solo un pazzo non avrebbe schierato Adri stasera bruciandolo definitivamente e lo sai benissimo...
che fai lo consideri la 5° punta? :rolleyes:
un attaccante di riferimento ce l'hanno tutte le squadre, poi puoi scegliere di usare Totti o Toni a seconda, ma ce l'hanno tutti...anche Ibra può farlo con caratteristiche diverse da Toni e Crespo, così come lo faceva Adriano ai tempi di Parma..è chiaro che il brasiliano non ha più la fame che aveva allora e che quindi non ci si può aspettare questa soluzione ma qualcosa bisogna pure fare...
Mi dispiace, ma in Europa potete solamente prendere lezioni dal Milan.
(Ora potete iniziare con gli sfottò: "ma che ti frega, sei un B", "gobbo ladrone", ecc ecc... :D )
juninho85
13-09-2006, 21:44
(Ora potete iniziare con gli sfottò: "ma che ti frega, sei un B", "gobbo ladrone", ecc ecc... :D )
sfottò o meno,è la verità ;)
Everyman
13-09-2006, 21:45
Non e' un caso che in europa abbiamo vinto piu' di tutti in Italia :sborone:
Ma hai visto contro quale squadra ha giocato? Una delle più scarse che ho mai visto..
Ma hai visto contro quale squadra ha giocato? Una delle più scarse che ho mai visto..
Invece lo Sporting Lisbona è irresistibile... per una squadra che vuole vincere tutto in Italia e in Europa...
ronaldovieri
13-09-2006, 21:50
Invece lo Sporting Lisbona è irresistibile... per una squadra che vuole vincere tutto in Italia e in Europa...
assolutamente no ma una partita storta può succedere o sbaglio??????????????????????????????????????????????????????????????????
assolutamente no ma una partita storta può succedere o sbaglio??????????????????????????????????????????????????????????????????
Certo! Però non venirmi a dire che è una squadra mooooolto più forte dell'AEK! :)
Volevo fare un commento alla partita di ieri sera...
La difesa ha giocato bene ma il centrocampo era messo male in campo e con Vieira inguardabile.. Per me Figo non può fare il trequartista, non ce la fa fisicamente, meglio sulla destra a sfornare cross...
Quello che mi preoccupa di più è la condizione precaria di tutta la squadra, nel primo tempo eravamo sempre presi d'infilata in velocità, poco reattivi..
ronaldovieri
13-09-2006, 21:55
Certo! Però non venirmi a dire che è una squadra mooooolto più forte dell'AEK! :)
non lo so il livello sarà quello
No, ma è sicuramente più forte dell' Aek e poi giocava in casa
No, ma è sicuramente più forte dell' Aek e poi giocava in casa
Quello è vero! Però per quello che si è visto tra Milan, Lione, Barcellona e Bayern Monaco dovete fare sicuramente di più! ;)
markus_81
13-09-2006, 22:26
Fatto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.