View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
13-05-2007, 19:56
eh già e io c'ero, in quella vera tribuna rossa in quel di s.siro :cool:
Io primo o poi vado a milano e devo vedere una partita con nerocielo. E non so perchè ma ho l'impressione che finisce male: o ci arrestano o ci picchiano :asd:
che diavolo ha fatto?:mbe:
non hai visto l'esultanza? non ho capito cosa vuole dire o meglio, ho intuito qualcosa ma sarebbe troppo stupido
Nerocielo
13-05-2007, 19:58
Parafrasando un tuo amico: quindi non è per me=quindi sono scemo=quindi segnalato.
Ma, per fortuna, non sono tuo amico; e, ciò che conta di più, non sono quel tuo amico.
ma nessuno qui ti è amico lamperti tiziano :)
e non tirarmi in mezzo ok? grazie.
Nerocielo
13-05-2007, 19:58
Io primo o poi vado a milano e devo vedere una partita con nerocielo. E non so perchè ma ho l'impressione che finisce male: o ci arrestano o ci picchiano :asd:
perchè scusa?? :mbe:
Nerocielo
13-05-2007, 19:59
non hai visto l'esultanza? non ho capito cosa vuole dire o meglio, ho intuito qualcosa ma sarebbe troppo stupido
io spero intendesse dire che gli manca 1 gol per arrivare a 10....aveva entrambe le mani aperte...
Teliqalipukt
13-05-2007, 19:59
perchè scusa?? :mbe:
Non lo so, sensazione :O
Nerocielo
13-05-2007, 20:00
Non lo so, sensazione :O
ma va a cagher :Prrr:
di sicuro se vieni con me allo stadio si va al secondo verde :read:
quella della tribuna rossa è stata una piacevole eccezione :cool:
Teliqalipukt
13-05-2007, 20:01
ma va a cagher :Prrr:
di sicuro se vieni con me allo stadio si va al secondo verde :read:
quella della tribuna rossa è stata una piacevole eccezione :cool:
Se vieni con me allo stadio si va in panchina con mancio e mihajlovic :O
juninho85
13-05-2007, 20:01
non ho visto ancora nulla se non fiorentina cagliari :fagiano:
Nerocielo
13-05-2007, 20:02
quando andiamo? :cool: :D
juninho85
13-05-2007, 20:02
sei la borraccina?:O
io spero intendesse dire che gli manca 1 gol per arrivare a 10....aveva entrambe le mani aperte...
nono si riferisce al 5 maggio...allora è proprio stupido, è la conferma ufficiale
redbaron
13-05-2007, 20:08
sei la borraccina?:O
Chi e' ? Una valletta formosa ? :fagiano:
Teliqalipukt
13-05-2007, 20:10
nono si riferisce al 5 maggio...allora è proprio stupido, è la conferma ufficiale
Effettivamente è un'esultanza un pò bizzarra. Come se un marito cornuto, dopo aver fatto una bella conquista ricordasse agli amici delle corna che gli metteva la moglie.
Materà, noi si prova a dimenticare e tu che fai, riapri la ferita? :(
Nerocielo
13-05-2007, 20:14
Effettivamente è un'esultanza un pò bizzarra. Come se un marito cornuto, dopo aver fatto una bella conquista ricordasse agli amici delle corna che gli metteva la moglie.
Materà, noi si prova a dimenticare e tu che fai, riapri la ferita? :(
per me sbagliate....siete tutti delle scimmi ignoranti
http://www.ammazzavampiri.com/Desktop/800x600/scimmia.jpg
e anche abbastanza strafatte direi dalla foto :asd:
redbaron
13-05-2007, 20:16
Secondo me non ha offeso nessuno, se aveva questa cosa dentro e si e' liberato, meglio per lui. Ognuno ha vissuto a modo suo quel giorno.
Effettivamente è un'esultanza un pò bizzarra.
sei troppo buono...
che il 5 maggio sia una produzione finanziata dal duo moggi & meani ormai lo sappiamo, ciò non toglie che lui in quella partita vagava per il campo piagnucolando ed elemosinando la vittoria..
evidentemente vive in un altro mondo e si è costruito una verità alternativa..
ecco cosa significa dare importanza a certi soggetti
Nerocielo
13-05-2007, 20:24
sei troppo buono...
che il 5 maggio sia una produzione finanziata dal duo moggi & meani ormai lo sappiamo, ciò non toglie che lui in quella partita vagava per il campo piagnucolando ed elemosinando la vittoria..
per me ti stai accanendo troppo contro il povero matrix :rolleyes: :(
sei troppo buono...
Be cosa dire sei obiettivo :asd: :asd:
per me ti stai accanendo troppo contro il povero matrix :rolleyes: :(
accanendo? quel giorno si è reso ridicolo e quel che è peggio è che l'ha fatto indossando la maglia della mia squadra e, come ho già spiegato, non mi riferisco alla sconfitta ma all'attegiamento in campo..
cosa pensa di aver cancellato quella ed altre cosucce con una sola annata ad alto livello?
ma per piacere..
Inter 4 Life
13-05-2007, 20:37
Trattandosi di un'edizione semplificata...
Ah, e perchè la Juve non ha avuto un campionato ancora più facile? Nessuno ha parlato di campionato facile per la Juve, nonostante gli scarsi difensori delle squadre di serie B...
E se era un campionato così facile, e che ha vinto una squadra così scarsa, perchè voi avete perso entrambi i Derby? :Prrr:
I campionati sono facili solo quando li vince l'Inter, perchè quando vincono Juve e Milan tutto è bellissimo, difficilissimo, meritatissimo.
[Mughini voice on]
Ma daaaaiiii
[/Mughini voice off]
:asd:
Be cosa dire sei obiettivo :asd: :asd:
certo che non lo so, chi è obiettivo sa che era tutto in mano di moggi, era lui che proteggeva il bilan ed ordinò di non utilizzare la prova tv per il pugno di inzaghi a chiellini :O
perchè un grande dittatore sa essere anche magnanimo, per questo ordinò di squalificare ibra poco prima di milan-juve..in questo era geniale :O
Ah, e perchè la Juve non ha avuto un campionato ancora più facile? Nessuno ha parlato di campionato facile per la Juve, nonostante gli scarsi difensori delle squadre di serie B...
E lo chiedi proprio a me?
E se era un campionato così facile, e che ha vinto una squadra così scarsa, perchè voi avete perso entrambi i Derby? :Prrr:
Perchè, da bravi cuggini, vi abbiamo voluto dare l'opportunità di dire (forse) un domani: "Abbiamo battuto per ben due volte i Campioni d'Europa"!
ronaldovieri
13-05-2007, 20:46
E lo chiedi proprio a me?
Perchè, da bravi cuggini, vi abbiamo voluto dare l'opportunità di dire (forse) un domani: "Abbiamo battuto per ben due volte i Campioni d'Europa"!
buahuhUHuhauhAAUBBhubhBhbahbahubHUAUHUaHUAhUHU
datemi un respiratore sto male :rotfl::sbonk::rotfl:
Nerocielo
13-05-2007, 20:48
I campionati sono facili solo quando li vince l'Inter, perchè quando vincono Juve e Milan tutto è bellissimo, difficilissimo, meritatissimo.
[Mughini voice on]
Ma daaaaiiii
[/Mughini voice off]
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
come avevo già detto...
quando perdiamo = non vinciamo mai
quando vinciamo = era ora, era semplice
ma faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack a tutti quanti :fuck:
CAMPIONI DI ITALIA !!
Dai, dì la verità: state facendo il tifo per noi pur di poterlo dire.
Nerocielo
13-05-2007, 20:50
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Inter 4 Life
13-05-2007, 20:55
Vero. Era col messina :doh:
Beh, riferendosi al campionato, dal Messina al Milan non è che poi ci sia 'sta gran differenza... :sofico:
Secondo me non ha offeso nessuno, se aveva questa cosa dentro e si e' liberato, meglio per lui. Ognuno ha vissuto a modo suo quel giorno.
Evidentemente aveva qualcosa in sospeso. Come ho scritto qualche post fa, quel giorno quasi si metteva a paingere dicendo queste parole "Vi ho fatto vincere lo scudetto" riferito alla super partita che aveva fatto l'anno prima in Perugia-Juve, dove la Juve perse e nella stessa giornata la Lazio vinse partita e scudetto.
Facendo gol contro la Lazio ha voluto "restituire il favore" ringraziando della riconoscenza che avevano avuto i laziali quel giorno. Ci avete fatto perdere lo scudetto? E io vi faccio perdere la partita! Peccato che la Lazio si sia qualificata in Champions, non lo meritavano. Ma tanto vanno fuori ai preliminari o ai gironi. :O
Meth, comincio ad avere seri dubbi sulla tua effettiva fede nerazzurra...non hai mai espresso un giudizio positivo ultimamente.
Si dimenticano in fretta le vittorie, eh? :rolleyes:
E' incredibile che hai messo quel forse tra parentesi! Perchè di solito (nonostante in questo caso il Milan ha tipo il 90% di possibilità di vincere contro quelle mezze seghe inglesi...) i tifosi milanisti sono così arroganti che credono di aver già vinto...
...come poi era successo dopo il primo tempo due anni fa, no? :asd:
Sinceramente invece spero di dire "Abbiamo battuto per ben due volte chi ha vinto la medaglia d'argento in Champions!" :asd: :sofico:
Comunque...posso iscrivermi anch'io a questo Club?
Ho anche la spilla "Io sono Interista" con lo scudetto :p , e la mia squadra la critico solo quando lo merita, senza sparare merda su giocatori fondamentali tanto per attirare l'attenzione :Prrr:
ronaldovieri
13-05-2007, 20:58
si certo contaci:O
E' incredibile che hai messo quel forse tra parentesi! Perchè di solito (nonostante in questo caso il Milan ha tipo il 90% di possibilità di vincere contro quelle mezze seghe inglesi...) i tifosi milanisti sono così arroganti che credono di aver già vinto...
Qui ti sbagli.
E di grosso!
Chiedi pure ai tuoi nuovi "amici" quanto materiale ho raccolto relativo a loro roboanti proclami andati poi inesorabilmente in fumo.
ErbaLibera
13-05-2007, 21:03
.
Nerocielo
13-05-2007, 21:04
Beh, riferendosi al campionato, dal Messina al Milan non è che poi ci sia 'sta gran differenza... :sofico:
Evidentemente aveva qualcosa in sospeso. Come ho scritto qualche post fa, quel giorno quasi si metteva a paingere dicendo queste parole "Vi ho fatto vincere lo scudetto" riferito alla super partita che aveva fatto l'anno prima in Perugia-Juve, dove la Juve perse e nella stessa giornata la Lazio vinse partita e scudetto.
Facendo gol contro la Lazio ha voluto "restituire il favore" ringraziando della riconoscenza che avevano avuto i laziali quel giorno. Ci avete fatto perdere lo scudetto? E io vi faccio perdere la partita! Peccato che la Lazio si sia qualificata in Champions, non lo meritavano. Ma tanto vanno fuori ai preliminari o ai gironi. :O
Meth, comincio ad avere seri dubbi sulla tua effettiva fede nerazzurra...non hai mai espresso un giudizio positivo ultimamente.
Si dimenticano in fretta le vittorie, eh? :rolleyes:
...come poi era successo dopo il primo tempo due anni fa, no? :asd:
Sinceramente invece spero di dire "Abbiamo battuto per ben due volte chi ha vinto la medaglia d'argento in Champions!" :asd: :sofico:
Comunque...posso iscrivermi anch'io a questo Club?
Ho anche la spilla "Io sono Interista" con lo scudetto :p , e la mia squadra la critico solo quando lo merita, senza sparare merda su giocatori fondamentali tanto per attirare l'attenzione :Prrr:
madonna che post :eek: :eek: :eek: :eek:
sei già "iscritto" ufficialmente in quanto hai 33 post all'attivo ;) devi fare richiesta ad albizzie per la tessera :)
Nerocielo
13-05-2007, 21:04
.
:
ErbaLibera
13-05-2007, 21:06
L'Inter batte la Lazio e si laurea campione d'Italia per la quarta giornata consecutiva.
ErbaLibera
13-05-2007, 21:08
:
.
.
.
.
.
.
.
:sofico:
Nerocielo
13-05-2007, 21:09
L'Inter batte la Lazio e si laurea campione d'Italia per la quarta giornata consecutiva.
e ne mancano ancora due :asd: :D :cool: :read:
Nerocielo
13-05-2007, 21:10
.
.
.
.
.
.
.
:sofico:
ahahahahhaahahahhaha che pirla :D
bellissima
potrei ribattere con
:
:
:
:
:
:
:
:D :D :D :D
Meth, comincio ad avere seri dubbi sulla tua effettiva fede nerazzurra...
ultimamente si stanno presentando un pò troppi interisti spuntati dal nulla dopo la serie di vittorie e, come s'è visto oggi, tendete a prendervi una confidenza che nessuno vi ha concesso con giudizi sulla fede, obiettività e chi più ne ha più ne metta..tu in particolare hai già contestato il modo in cui si posta in questo thread
stai/state al posto vostro
ErbaLibera
13-05-2007, 21:18
Premiership:i verdetti
Sheffield Utd retrocesso in League Championship
SHEFFIELD (Gb), 13 maggio 2007 - Dopo Watford e Charlton, si attendeva di conoscere la terza squadra retrocessa dalla Premier League. L'ultima giornata del campionato inglese vedeva opposte due delle tre pericolanti: se il West Ham era impegnato all'Old Trafford, Sheffield Utd e Wigan erano di scena una contro l'altra a Bramall Lane. In caso di pareggio o vittoria del West Ham contro il Manchester Utd, la sfida tra Blades e Latics sarebbe valsa la salvezza. E così è stato, perché un gol di Tevez ha messo immediatamente al sicuro gli Hammers, che si sono imposti 1-0 in casa dello United. Lo Sheffield Utd si era presentato alla partita con 3 punti di vantaggio sui rivali, ma con una differenza reti migliore degli avversari per un gol soltanto: ciò significa che al Wigan sarebbe bastato vincere col minimo scarto per ribaltare le posizioni. E a Sheffield è accaduto proprio questo. Il Wigan è andato subito in vantaggio con l'austriaco Scharner, poi Stead ha trovato l'1-1 dei Blades. Ma gli ospiti, proprio in chiusura di primo tempo, si sono visti assegnare un rigore per fallo di mano in area di Jagielka. Unsworth, l'ex di turno, è stato implacabile dal dischetto: 2-1 per i Latics. Nella ripresa, il risultato non è cambiato, nonostante l'espulsione di McCulloch. E a far festa sono stati i tifosi del Wigan, in delirio per la salvezza raggiunta.
COPPA UEFA - Pareggi per Liverpool e Arsenal, rispettivamente contro Charlton e Portsmouth: i Reds hanno conservato il terzo posto a spese dei Gunners per la miglior differenza reti. In coppa Uefa, invece, andranno Tottenham (2-1 al Manchester City), Everton (1-1 sul campo del Chelsea) e Bolton (2-2 interno con l'Aston Villa). Non è riuscito, quindi, il miracolo al Reading, che rimane fuori dall'Europa per un solo punto. Ma onore ai Royals, capaci di rimontare tre volte e Blackburn. E protagonisti di una stagione da sogno. (s.can.)
Beh allora è meglio che cambi mestriere visto che ha scritto esattamente il contrario...
Coi soldi nessuno è incedibile :stordita:
Anche se a me più che Cristiano Ronaldo piace di più Rooney che, a parte qualche follia alla Gascogne, è meno presuntuoso e fighetto del compagno.
Invece noi abbiamo fatto carte false per tenerci Recoba e farlo sembrare italiano. :asd:
Ti sei chiaramente dimenticato Zanetti.
Comunque riguardo a Suazo, va a finire che Adriano o Recoba vanno al Cagliari e l'anno prossimo vincono la classifica dei marcatori... :fagiano:
Certo, e ovviamente Scarpa d'Oro, Pallone d'Oro, FIFA World Player, Oscar alla carriera e laurea ad honorem :sofico:
No l'ho lasciato fuori di proposito.In quella formazione,non sarebbe titolare,come nn lo fu all'inizio di questa stagione.
Nerocielo
13-05-2007, 21:19
ultimamente si stanno presentando un pò troppi interisti spuntati dal nulla dopo la serie di vittorie e, come s'è visto oggi, tendete a prendervi una confidenza che nessuno vi ha concesso con giudizi sulla fede, obiettività e chi più ne ha più ne metta..tu in particolare hai già contestato il modo in cui si posta in questo thread
posto vostro, di cui abbiamo una dittatoriale e direi anche un pò schiavista diapositiva :O
http://www.93950.com/boats/images/amistad.jpg
Oh bagnoschiuma, aggiornati...hai la stessa firma da 5 anni, sei troppo legato al passato :Prrr:
è un modo per sentirsi più giovani :asd:
Nerocielo
13-05-2007, 21:20
No l'ho lasciato fuori di proposito.In quella formazione,non sarebbe titolare,come nn lo fu all'inizio di questa stagione.
bentornato :asd:
ti è andata bene, domani puoi lavorare tranquillo :sofico: :sofico:
ErbaLibera
13-05-2007, 21:21
Liga, Barça pari col Betis
Il Real resta al comando
Al Camp Nou, i blaugrana vanno in vantaggio con un rigore di Ronaldinho, ma il Betis segna l'1-1 nel finale con Sobis. La squadra di Rijkaard e quella di Capello sono ora appaiate in testa, ma lo scontro diretto premia i madridisti
BARCELLONA, 13 maggio 2007 - Fino a oggi, tutti erano concordi nel dire che il Real Madrid avesse sbagliato a cedere Ronaldo al Milan soltanto nel mercato invernale. Ma ragioniamoci un po' su: se il Fenomeno fosse arrivato a Milano già in estate, i rossoneri non avrebbero comprato Ricardo Oliveira dal Betis. E il Betis non avrebbe rimpiazzato Oliveira col giovane attaccante brasiliano Rafael Sobis, soffiandolo proprio al Milan. Oggi, al Camp Nou, Sobis ha segnato il gol che potrebbe consegnare la Liga al Real Madrid: il pareggio del Betis con il Barcellona, ottenuto in extremis, porta la sua firma. Il cerchio si chiude, dunque. Cedere Ronaldo in inverno è costato qualche milione di euro di mancati ricavi, ma potrebbe valere il campionato spagnolo. Quando c'è di mezzo Capello, chissà come mai, i conti tornano sempre. E anche gli errori si trasformano in mosse vincenti.
RIMONTA - Quello legato a Sobis è un discorso volutamente un po' forzato: nel calcio i rapporti causa-effetto non sono così netti e definiti. Ma una cosa è certa: qualche mese fa il Real Madrid giocava malissimo, Capello era sull'orlo dell'esonero e ipotizzare che i blancos potessero rimontare sul Barça era quanto meno azzardato. Ora, dopo 34 giornate, il Real è in testa alla Liga. Ha gli stessi punti del Barcellona, 2 in più del Siviglia, ma gli scontri diretti coi blaugrana (2-0 e 3-3) sono favorevoli ai madridisti. Insomma, Capello sta raddrizzando anche questa stagione, facendosi beffe di chi non lo ama e soprattutto dei media spagnoli, che l'hanno attaccato in tutti i modi quando le cose andavano male.
CAMP NOU GELATO - Nella rimonta del Real sul Barça c'è anche un po' di fortuna. Stasera la squadra di Rijkaard non avrebbe meritato di incassare il pareggio in modo così doloroso. Il Barcellona aveva dominato la partita, trovando il vantaggio al 5', quando Deco si era procurato un rigore e Ronaldinho l'aveva trasformato nell'1-0. Per tutto il resto della gara, trascinato da un Eto'o in forma strepitosa, il Barça ha cercato di cancellare la figuraccia di coppa col Getafe. Lo ha fatto attaccando senza sosta e sfiorando il gol tantissime volte. Il Betis ha avuto tre occasioni in tutta la partita. Valdes ci ha messo i guanti due volte, ma alla fine ha pagato la disattenzione della difesa, che ha permesso ad Assuncao di battere in fretta una punizione e a Sobis di concludere in perfetta solitudine.
CALENDARIO - Ora al Real basterà vincere le prossime 4 partite per essere sicuro di diventare campione di Spagna. Affronterà il Recreativo a Huelva, il Deportivo al Bernabeu, il Saragozza in trasferta e il Maiorca in casa. Per il Barça, un percorso altrettanto insidioso: il prossimo turno lo vedrà impegnato sul campo dell'Atletico Madrid, poi riceverà Getafe ed Espanyol e infine andrà a Tarragona col Nastic. Un'occhiata anche al cammino che attende il Siviglia: Deportivo al Riazor, Saragozza in casa, trasferta a Maiorca e chiusura interna col Villarreal. Ognuno tragga le sue conclusioni: sulla carta il Real ha il cammino più semplice, ma è impossibile fare pronostici su questa Liga. Ne abbiamo già sbagliati tanti, troppi.
L'intelligenza? Mmm... in termini cognitivi l'abbiamo tutti. Anche le blatte.
Quindi anche tu, che in termini evolutivi sei sicuramente più intelligente di una blatta.
http://www.focus.it/_allegati/111098.JPG
c'è niente da fare, prima la fortuna ieri con i regali dell'espanyol, oggi il barca sfortunatissimo (a quanto leggo)..
vincerà capello
Avevo ragione io...se dopo 2 minuti prendiamo gol, si ragiona così "oddio abbiamo già perso" e via a giocare ancora più da schifo.
Scusatemi, ma è proprio una mentalità di merda, da squadra di merda.
Vincere un campionato non significa permettersi di fare figuracce o credere di aver già vinto qualsiasi cosa.
E sentir dire che al ritorno contro la Roma "Ci proveremo, ci crediamo" mi sa di presa per il culo, una frase di una squadra che sa già che invece che vincere 4-0 perderà con altri 3 gol di scarto. :mad:
:asd::asd::asd:
:rolleyes: arbitraggio scandaloso.
ma poi che cazzo c'ha da esulta materazzi? 5 maggio? ah rosicone :rolleyes:
sei proprio un buffone!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nerocielo
13-05-2007, 21:29
Nerocielo
13-05-2007, 21:35
ser ti propongo uno scambio: il tuo archos in cambio della mia ps2
ovviamente con conguaglio a mio favore :asd: :O
bentornato :asd:
ti è andata bene, domani puoi lavorare tranquillo :sofico: :sofico:
Sono devastato...allo stadio ho perso la voce :ave::ave:
ser ti propongo uno scambio: il tuo archos in cambio della mia ps2
ovviamente con conguaglio a mio favore :asd: :O
:mbe: :muro: :rolleyes: :doh:
Nerocielo
13-05-2007, 21:44
:mbe: :muro: :rolleyes: :doh:
:asd: perchè cos'ha che non va la mia ps2?
Nerocielo
13-05-2007, 21:54
controcampo :O
juninho85
13-05-2007, 21:55
sei troppo buono...
che il 5 maggio sia una produzione finanziata dal duo moggi & meani ormai lo sappiamo
gresko no?!:D
non la partita in se, quello che è successo prima durante e dopo...
sul comportamento in campo per quella partita io non ho mai giustificato nessuno ;)
io trovo molto gustoso anche dire "abbiamo vinto due volte contro i secondi della finale di Champions league" :asd:
juninho85
13-05-2007, 22:03
non la partita in se, quello che è successo prima durante e dopo...
sul comportamento in campo per quella partita io non ho mai giustificato nessuno ;)
oh non ti capisco proprio...che diavolo combinò allora e cos'ha fatto oggi?!:D
redbaron
13-05-2007, 22:04
Avessimo messo uno della primavera a gennaio al posto di Gresko, saremmo arrivati all'ultima partita con almeno 5-6 punti di vantaggio sulla seconda.
Nerocielo
13-05-2007, 22:07
alessandra balletto ci dice come interagire con la trasmissione
io vorrei sapere come interagire con alessandra balletto :D :stordita:
Nerocielo
13-05-2007, 22:09
ok, l'esultanza di matrix era sul 5 maggio, nessun dubbio.... :rolleyes:
è arrivato il fax del chelsea per crespo!! :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
perchè non compriamo il cartellino di crespo?? eh, sapientoni? :p
spiegatemelo :rolleyes:
juninho85
13-05-2007, 22:11
Avessimo messo uno della primavera a gennaio al posto di Gresko, saremmo arrivati all'ultima partita con almeno 5-6 punti di vantaggio sulla seconda.
tant'è che l'anno dopo è stato promosso in prima squadra pasquale :D
Teliqalipukt
13-05-2007, 22:15
ok, l'esultanza di matrix era sul 5 maggio, nessun dubbio.... :rolleyes:
perchè non compriamo il cartellino di crespo?? eh, sapientoni? :p
spiegatemelo :rolleyes:
Chi te l'ha detto che è arrivato il fax?
Comunque era ovvio arrivasse ;)
Nerocielo
13-05-2007, 22:15
Chi te l'ha detto che è arrivato il fax?
Comunque era ovvio arrivasse ;)
l'ho sentito oggi pome su sky :cry:
si si ovvio che arrivasse......ripeto, perchè non lo compriamo (di nuovo?) :rolleyes:
già quando era partito mi è pianto il cuore, un'altra volta no, specialmente visto quanto è legato all'Italia, all'Inter, quanto è serio, quanto è bravo etc etc
redbaron
13-05-2007, 22:18
alessandra balletto ci dice come interagire con la trasmissione
io vorrei sapere come interagire con alessandra balletto :D :stordita:
Io le vorrei dare un bacetto sul neo... :fagiano:
redbaron
13-05-2007, 22:20
Sky l'ha sparata un po' grossa, magari arrivera' ma non credo sia gia' arrivato. ;)
ronaldovieri
13-05-2007, 22:20
:nono: ma è secca come un manico di scopa su
:O
redbaron
13-05-2007, 22:21
tant'è che l'anno dopo è stato promosso in prima squadra pasquale :D
Sarebbe stato sicuramente meglio di quel coso buffo.... e ho detto tutto.
Nerocielo
13-05-2007, 22:22
Io le vorrei dare un bacetto sul neo... :fagiano:
ma io vorrei.............PA PA PAAAAAAAAM :D :oink: :oink:
aahahahhaahhha
:oink: :oink:
Nerocielo
13-05-2007, 22:23
Sky l'ha sparata un po' grossa, magari arrivera' ma non credo sia gia' arrivato. ;)
mah..... :( :(
Nerocielo
ma lascia fare :read: :read:
è bella da far paura :D :D :oink: :oink:
redbaron
:rolleyes:
redbaron
13-05-2007, 22:24
ma lascia fare :read: :read:
è bella da far paura :D :D :oink: :oink:
Non capisce una mazza, lascialo perdere e non quotarlo che l'ho messo in ignore list da un anno. :asd:
Nerocielo
13-05-2007, 22:26
Non capisce una mazza, lascialo perdere e non quotarlo che l'ho messo in ignore list da un anno. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redbaron
13-05-2007, 22:29
http://212.239.39.154/foto/balletto3.jpghttp://212.239.39.154/foto/balletto2.jpg
Alessandra Balletto
redbaron
13-05-2007, 22:33
Sono curioso di vedere chi giochera' in porta venerdi'. Se gioca tordo vuol dire che non vogliamo vincere.
Nerocielo
13-05-2007, 22:33
http://static.blogo.it/tvblog/AlessandraBalletto.JPG
eh beh cazzo........da prendere e ribbbaltare proprio :D
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Nerocielo
13-05-2007, 22:34
Sono curioso di vedere chi giochera' in porta venerdi'. Se gioca tordo vuol dire che non vogliamo vincere.
GIOVEDI!! :read:
ngurante :rolleyes:
Nerocielo
13-05-2007, 22:36
a controcampo franco rossi critica matrix :rolleyes:
bertolino lo difende a spada tratta :D
redbaron
13-05-2007, 22:39
GIOVEDI!! :read:
ngurante :rolleyes:
:rolleyes: giovedì , NGURANTO...
juninho85
13-05-2007, 22:39
ce lo sappiamo che te gusta il savoiardo bello ripieno,non mi sembra però il caso di metterlo in piazza così ogni volta :rolleyes:
Nerocielo
13-05-2007, 22:40
:rolleyes: giovedì , NGURANTO...
con il maiuscolo sta male :O
ngurantissimo :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
13-05-2007, 22:42
ehmmmmm
Alessandra Balletto e Fabio Macellari mentre si lasciano andare a tenere effusioni
http://www.gossipnews.it/sport/macellari_balletto/images/Alessandra_Balletto_e_Fabio_Macellari_mentre_si_lasciano_andare_a_tenere_effusioni_2.jpg
io non ci giurerei che Macellari sia molto "tenero" in quel momento :asd:
e lei com'è messa??? e le mani di lui?? :eek: :eek: :oink:
e non dite che sono malizioso eh :asd:
redbaron
13-05-2007, 22:42
con il maiuscolo sta male :O
ngurantissimo :rolleyes: :rolleyes:
http://www.tuttogratis.it/img/fotogallery/2/22/alessandra_balletto_04.jpg
redbaron
13-05-2007, 22:43
e lei com'è messa??? e le mani di lui?? :eek: :eek: :oink:
Roba vecchia, l'ha mollato da tempo! :O
Nerocielo
13-05-2007, 22:44
http://static.blogo.it/tvblog/alessandraballetto2.jpg
Nerocielo
Roba vecchia, l'ha mollato da tempo! :O
meno male
per lei e per noi :asd:
redbaron
http://www.tuttogratis.it/img/fotogallery/2/22/alessandra_balletto_01.jpghttp://www.tuttogratis.it/img/fotogallery/2/22/alessandra_balletto_02.jpg
ronaldovieri
13-05-2007, 22:45
ste cose la eli non le fa:O
Nerocielo
13-05-2007, 22:46
http://www.tuttogratis.it/img/fotogallery/2/22/alessandra_balletto_01.jpg
non ricordo la pass di max :doh: :doh:
le dedichiamo un 3D? :flower:
redbaron
13-05-2007, 22:46
meno male
per lei e per noi :asd:
Ovvio :O
Nerocielo
13-05-2007, 22:47
no infatti, lei si mostra completamente :asd: :read:
http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Elisabetta-Canalis/Elisabetta-Canalis-13.JPG
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
redbaron
No infatti, ormai e' passata a LE ORE... :oink:
ronaldovieri
che bell'interventino burdisso :D
ma era in anestesia totale o parziale?
cissa quanto fa pagare :asd::asd::asd::asd:
redbaron
13-05-2007, 22:49
cissa quanto fa pagare :asd::asd::asd::asd:
Chi , la Eli ? :oink:
ronaldovieri
no infatti, lei si mostra completamente :asd: :read:
http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Elisabetta-Canalis/Elisabetta-Canalis-13.JPG
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
però se lo puo permettere visto le tette le porta e non le dimetica a casa come la balletto :asd::asd:
per inciso gliel'ho dato io il permesso alla eli di fare ste foto visto che sono un fidanazato non geloso:O
redbaron
http://www.tuttogratis.it/img/fotogallery/2/22/alessandra_balletto_02.jpg
ronaldovieri
13-05-2007, 22:50
Chi , la Eli ? :oink:
no la eli no :mad:
redbaron
13-05-2007, 22:50
per inciso gliel'ho dato io il permesso alla eli di fare ste foto visto che sono un fidanazato non geloso:O
Ma per favore... :rolleyes:
Piuttosto, grande picchio oggi!! :D
Nerocielo
13-05-2007, 22:51
però se lo puo permettere visto le tette le porta e non le dimetica a casa come la balletto :asd::asd:
anche le "tette da coppa di champagne" della balletto mi van benissimo :D
sono due tipologie di "giochi erotici", non so se puoi capirmi :asd:
con la balletto ci :oink: :oink: , con quelle della eli ci giochi tutto il giorno :D
per inciso quanto avevi detto che dovevo darti? 6000 vero, 1000 in più della jespica? :D
ronaldovieri
13-05-2007, 22:52
Ma per favore... :rolleyes:
Piuttosto, grande picchio oggi!! :D
io ci credo :cool: vai picchio:D
Teliqalipukt
13-05-2007, 22:55
io ci credo :cool: vai picchio:D
Tranquillo, il picchio lo ripescano :asd:
Io Ci credo :asd:
ronaldovieri
13-05-2007, 22:57
Tranquillo, il picchio lo ripescano :asd:
Io Ci credo :asd:
eh un'altra volta ci ripescano?:D
Nerocielo
13-05-2007, 23:01
boh sperem di si :sofico:
senti ma com'è che sul tuo forum non si può postare? :sofico:
Teliqalipukt
13-05-2007, 23:03
No, è che un'altra volta li retrocedono :rotfl:
ronaldovieri
13-05-2007, 23:06
boh sperem di si :sofico:
senti ma com'è che sul tuo forum non si può postare? :sofico:
eh se non ti registri non posti :O
Nerocielo
13-05-2007, 23:09
eh se non ti registri non posti :O
che PESSIMO admin :nono:
Our newest member Nerocielo
10 minuti fa ALMENO :nono:
Nerocielo
13-05-2007, 23:10
No, è che un'altra volta li retrocedono :rotfl:
esatto :D :rotfl:
ronaldovieri
13-05-2007, 23:11
che PESSIMO admin :nono:
Our newest member Nerocielo
10 minuti fa ALMENO :nono:
c'è riuscito telik a postare vedi te :fuck:
Nerocielo
13-05-2007, 23:13
c'è riuscito telik a postare vedi te :fuck:
ma che schifo ma neanche l'avatar si può mettere??
eh grazie al kaiser, non ci sono tasti REPLY o simili :mbe:
ronaldovieri
13-05-2007, 23:18
azz è vero non ci sono i pulsanti per postare :asd: ho rimediato:O
Nerocielo
13-05-2007, 23:20
azz è vero non ci sono i pulsanti per postare :asd: ho rimediato:O
:doh: :doh: :doh: :doh:
:help:
nyquist82
13-05-2007, 23:21
Non stai tu al tuo perchè se nessuno si deve permettere di giudicare la tua fede tu non ti permetti di giudicare la nostra. Sono interista da che ero un bimbo e questo trhead non è tuo , quindi posso prendere ogni tuo post e spalarci della merda sopra se mi va di farlo. Non pensare che essere qua da più tempo ti dia qualche motivo per pensare di contare di più.
Materazzi il 5 Maggio si dimostrato molto più tifoso di te perchè non piangeva per la sconfitta in se, ma piangeva perchè amava e ama la maglia che indossa. Quanto agli estimatori di Materazzi nati quest' anno, io adoro Materazzi dal primo giorno in cui ha messo la nostra stupenda maglia e oggi l' ha onorata ancora ricordando alla Lazzio che quel giorno non si dimentica e che in qualunque occasione, in qualunque modo gliela faremo pagare, fosse domani o fosse tra 20 anni.
Vi piace tanto Eto? :rolleyes:
Nerocielo
13-05-2007, 23:23
Vi piace tanto Eto? :rolleyes:
no meglio balotelli :read:
come ho già detto :O :O :O
nyquist82
13-05-2007, 23:26
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI
sempre e comunque
TI VOGLIO CAPITANO DOPO ZANETTI! A VITA ALL' INTER
Nerocielo
13-05-2007, 23:28
--------------- J.C (buffon non farebbe schifo però :asd: )
Zanetti - CHIVU - Samuel/Matrix (chi volete basta che giochi bene :asd: ) - Maxwell
-----Cambiasso - vieira - de rossi :eek: / Maicon
--------------DEJAN---------------
--------Ibra-Crespo (si spera)/ALTRO attaccante bravo da comprare :O (due se se ne va Hernan :( Recoba e Adriano non li considero anche se restano)
che bel gol :)
e che numero il nostro 17 :eek: :eek:
da Figo direi :asd:
abbiamo trovato l'erede :ave:
3-0 e semifinale conquistata
doppietta di Ribas su doppio assist di Biabiany
terzo gol di balotelli
Biabiany è il sostituto di figo
balotelli è più forte di eto'ooooooooo e messi "messi" assieme
andreolli è il centrale giovane che volete :asd:
ecco la nostra campagna acquisti :O :cool:
ah già il colpo del centenario: mandiamo via recoba e adriano e compriamo il cartellino di crespo :cool:
:read: :read:
:cool: :cool:
:O :O
nyquist82
13-05-2007, 23:30
L' esultanza di Materazzi è stata a dir poco mitica, e quella foto con il suo 5 a ricordarci di non dimenticare mai quel giorno è da tenere in archivio per dimostrare chi merita davvero di indossare questa maglia e lo meriterà a vita.
E per fortuna quasi tutti hanno quotato alla grande. Cazzo come si fa a non vedere quello che è palese, e cioè che si è tenuto dentro una valanga di rospi da quel giorno fino a quest' anno... e li sta sputando tutti... manca solo la juve l' anno prossimo, ma come disse il buon Francesco nuovamente papà ( auguri).... " vi ho purgato e vi purgherò ancora"
Matrix the best!!!:)
Nerocielo
14-05-2007, 00:00
L' esultanza di Materazzi è stata a dir poco mitica, e quella foto con il suo 5 a ricordarci di non dimenticare mai quel giorno è da tenere in archivio per dimostrare chi merita davvero di indossare questa maglia e lo meriterà a vita.
E per fortuna quasi tutti hanno quotato alla grande. Cazzo come si fa a non vedere quello che è palese, e cioè che si è tenuto dentro una valanga di rospi da quel giorno fino a quest' anno... e li sta sputando tutti... manca solo la juve l' anno prossimo, ma come disse il buon Francesco nuovamente papà ( auguri).... " vi ho purgato e vi purgherò ancora"
Matrix the best!!!:)
io il 5 maggio l'ho dimenticato da tempo :rolleyes:
oh non ti capisco proprio...che diavolo combinò allora e cos'ha fatto oggi?!:D
fu più volte inquadrato mentre si lamentava con i laziali perchè secondo lui dovevano lasciarci vincere...
oggi ha esultato contro i tifosi laziali che però quel giorno tifavano inter :muro:
Non stai tu al tuo perchè se nessuno si deve permettere di giudicare la tua fede tu non ti permetti di giudicare la nostra.
non sono certo io quello che scrive certe cose solo perchè non condivide l'opinione altrui quindi la prossima volta farai meglio a leggere per bene prima di accusare gli altri di cose false...
quindi posso prendere ogni tuo post e spalarci della merda sopra se mi va di farlo.
vedremo cosa ne pensa il mod a riguardo
Nerocielo
14-05-2007, 00:17
fu più volte inquadrato mentre si lamentava con i laziali perchè secondo lui dovevano lasciarci vincere...
oggi ha esultato contro i tifosi laziali che però quel giorno tifavano inter :muro:
già il fatto di entrare in uno stadio dove gli ALTRI tifosi tifavano per noi non mi piaceva come cosa: avevo il sentore che "portasse male" e cosi è stato :rolleyes:
matrix alla fine piangeva d'ira, ira che oggi ha sfogato in maniera discutibile: PER ME ha sbagliato...
non sono certo io quello che scrive certe cose solo perchè non condivide l'opinione altrui quindi la prossima volta farai meglio a leggere per bene prima di accusare gli altri di cose false...
Meth, se vuoi ti passo il razzo :sofico:
già il fatto di entrare in uno stadio dove gli ALTRI tifosi tifavano per noi non mi piaceva come cosa: avevo il sentore che "portasse male" e cosi è stato :rolleyes:
figurati cosa sarebbe successo se li avessero fischiati :stordita:
notte
Nerocielo
14-05-2007, 01:21
figurati cosa sarebbe successo se li avessero fischiati :stordita:
notte
ehehehe....dovevano tifare la loro squadra, com'è normale e giusto che sia :)
Nerocielo
14-05-2007, 02:50
chiudo :O
notte :ronf:
apro,
giorno'
Ma l'albizzie dov'è finito?!
redbaron
14-05-2007, 07:38
Apro. :O
Buongiorno !!:coffee:
Apro. :O
Buongiorno !!:coffee:
apro,
giorno'
Ma l'albizzie dov'è finito?!
Contemporaneamente :eek:
:ave::ave::ave:
redbaron
14-05-2007, 07:41
Contemporaneamente :eek:
:ave::ave::ave:
:D Albizzie, where are you ??
ALBIZZIE
14-05-2007, 07:44
:D Albizzie, where are you ??
i'm here. :stordita:
juninho85
14-05-2007, 07:53
ah ok ;)
jokervero
14-05-2007, 07:55
A onor del vero pare che poi negli spogliatoi quel 5 Maggio alcuni giocatori della Lazio abbiano preso in giro l'Inter e Materazzi in particolare bullandosi di aver rovinato la festa. Credo per questo sia rimasto astio.
ALBIZZIE
14-05-2007, 07:57
ma quanto azzo avete scritto in 2 giorni??? :eek:
Sono arrivati dei nuovi pseudo interisti che hanno cercato di conquistare il thread,per fortuna la vecchia guardia ha retto bene :O:O
ALBIZZIE
14-05-2007, 08:09
reduce da un matrimonio a Verona.... burp!
Il real perde 1-3 in casa contro l'espanyol a fine pt :asd:
:ave: :ave:
:asd: :asd:
redbaron
14-05-2007, 08:10
Nun c'avevamo niente di meglio da fa' .... :O
Stampa inglese: Lampard sempre più blaugrana. Ma l'Inter non vuole mollare
13:49 del 13 maggio
Con Inter e, in seconda fila, Juventus pronte a drizzare le orecchie in vista di eventuali sviluppi positivi, il futuro di Frankie Lampard nelle fila del Chelsea non sembra poi così sicuro. Malgrado il club del patron Abramovich voglia apparire unito più che mai nonostante una conclusione di stagione al di sotto delle attese, permangono i dubbi sul futuro dei campioni di casa Mourinho. Uno di questi è il centrocampista della nazionale inglese che, ogni giorno che passa, viene dato sempre più vicino al Barcellona. Valutato intorno ai 15 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro), il giocatore rappresenterebbe il centrocampista ideale per rafforzare una zona mediana del campo che, secondo la dirigenza blaugrana, soffre di una sorta di mancanza di cattiveria agonistica. La voce è riportata dal numero odierno del Sunday Mirror. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, magari a partire dalle ore successive alla finale di Fa Cup di sabato prossimo tra Chelsea e Manchester United. Se la trattativa col Barça dovesse arenarsi, l'Inter di Moratti resta in pole position per assicurarsi le prestazioni di una delle stelle del calcio d'oltre Manica.
Deco-Inter: dall'Inghilterra 'Il Manchester United è favorito'
15:00 del 13 maggio
Il tabloid britannico News of the World è sicuro: se il Barcellona non dovesse conquistare la Liga, tra i giocatori in partenza vi sarebbe anche il portoghese Deco. La novità è rappresentata dal fortissimo interessamento del Manchester United che, sostenuto anche dall'intervento del connazionale del giocatore blaugrana Cristiano Ronaldo, potrebbe davvero battere la nutrita concorrenza sul portoghese, che vede in pista anche Inter, Juventus, Liverpool e Bayern Monaco. In aggiunta vi sarebbe anche l'interesse del tecnico Alex Ferguson che vorrebbe costruire un centrocampo dal forte accento lusitano, con gli innesti di Simao dal Benfica e Nani dallo Sporting Lisbona.
INTER PRONTA AL RECORD ANCHE SUL MERCATO
Novantatre punti nella storia del calcio italiano, nei campionati a venti squadre non li aveva mai ottenuti nessuno: è uno dei tanti record dell’Inter che ha riscritto gran parte della storia nel calcio made in Italy.
Le vittorie in assoluto, quelle in trasferta, le diciassette di seguito e così via: una stagione per niente offuscata dall’eliminazione in Champions.
Campionato e Coppa sono manifestazioni talmente diverse che se primeggi in una nell’altra fallisci, tanto è vero che da quando alla Champions sono ammesse anche le seconde, le terze e le quarte, mai nessuna squadra italiana ha vinto i due trofei.
L’Inter si è data una dimensione “italiana” così spiccata che anche nella terzultima partita di campionato, quella con la Lazio, è riuscita a vincere (come la domenica prima a Messina) nonostante abbia fatto una serie di errori che sarebbe stata fatale a qualsiasi altra squadra.
In Champions ha giocato otto partite e nessuna è stata all’altezza delle migliori venti del campionato, a dimostrazione di una dimensione europea che l’Inter ha l’obbligo di darsi si dalla prossima stagione.
E dopo quelli ottenuti sul campo, sembrano pronti anche i record sul mercato.
Il primo acquisto è stato praticamente perfezionato: Suazo nella prossima stagione giocherà con la maglia nerazzurra.
Al Cagliari andranno 14 milioni di euro e una contropartita tecnica (ad esempio il prestito di un giovane) ancora da definire.
La squadra campione del mondo, l’Internacional di Porto Alegre, ha alzato il prezzo del diciassettenne Pato da sedici a diciotto milioni di euro, ma anche qui la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo.
Moratti per Crespo è disposto a offrire sino a dodici milioni di euro, la risposta del Chelòsea entro fine mese.
Per completare il mercato nerazzurro mancano un centrocampista e un difensore, i nomi al momento sono i soliti, De Rossi (quasi impossibile prenderlo), Aquilani , Deco e Mancini: uno di questi dovrebbe arrivare, mentre per il difensore il giovane Pepe resta il più gettonato, ma c’è anche l’idea Barzagli.
Il Milan pensa alla Champions, giustamente, ma dal 24 maggio tutto l’impegno saràò per portare in rossonero uno dei due assi del Barcellona: o Ronaldinho o Eto’o, con preferenza per quest’ultimo.
Per le due milanesi si prepara un’estate straordinaria più sul fronte degli arrivi che su quello delle partenze, considerando che il Real si è ormai messo l’anima in pace per Kakà e che a Ibra non ha mai pensato.
ALBIZZIE
14-05-2007, 08:36
ALLUCINANTE!!! :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy4U&mode=related&search=
guardate al minuto 2.15 CHE CAZZO FA PESSOTTO?? :eek: :eek:
i furti della juve in 5"???
ma cos'è l'estratto della sintesi del riassunto di un trailer di una collezione di dvd???
ALBIZZIE
14-05-2007, 08:37
Nun c'avevamo niente di meglio da fa' .... :O
ma non dovevi partire per Stracchino,... ehm philadephia?
Ooooh, che bello. Arrivo il lunedì e già mi tocca incazzarmi.
guarda, se non ti sospendono tiro su un macello assurdo
Tra questo ed i successivi abbiamo una mole tale di infrazioni alla norma che prevede di chiarirsi privatamente con i moderatori, che direi che da due giorni passiamo direttamente a 5.
Perchè, secca ripeterlo, NON SIAMO I VOSTRI MAGGIORDOMI e se ritenete di essere stati vittime di una violazione del regolamento lo segnalate e poi QUALSIASI sia l'esito, pensate ad altro.
EVITATE, ripeto, EVITATE di pensare anche solo che piagnistei in segnalazione (ecco, a me mi avevi sospeso a lui no) o addirittura MINACCE renderanno più efficaci le vostre segnalazioni.
Tutt'altro, dimostrandoci che NON AVETE COMPRESO quale è il nostro ruolo e cosa prescrive il regolamento, non farete altro che mettere sulla bilancia del nostro giudizio pesi negativi.
Uhm, vediamo un po':
Alessandro Nesta:
Stagione Squadra Cat. Presenze
2006-07 Milan A 13
2005-06 Milan A 30
2004-05 Milan A 29
2003-04 Milan A 26
2002-03 Milan A 29
Marco Macellazzi:
Stagione Squadra Cat. Presenze
2006-07 Inter A 26
2005-06 Inter A 22
2004-05 Inter A 26
2003-04 Inter A 14
2002-03 Inter A 20
2001-02 Inter A 23
Sbaglio, o hai profferito l'ennesima puttanata?
uhm, vediamo un po', sbaglio o avevo chiarito che non è consigliato:
1) interpellare personalmente interlocutori con cui, in realtà, non esiste nessuna simpatia.
2) interpellare personalmente interlocutori con cui, in realtà, non esiste nessuna simpatia, per fargli dei rilievi scortesi.
3) continuare a fare i brillanti con interlocutori con cui, in realtà, non esiste nessuna simpatia. (bello il quote modificato... proprio bello... :rolleyes: )
Sono tre giorni di sospensione come rafforzativo.
Ora, visto che, nonostante la sanzione e la MOTIVAZIONE di Cristina fossero piuttosto chiare ed ineccepibili, come CHIARO ED INECCEPIBILE deve essere il fatto che DURANTE IL WEEK-END chi svolge una mansione VOLONTARIA ha tutto il diritto di dire "NON FATEMI PERDERE TEMPO", se ci saranno obiezioni pubbliche a quanto scritto, chiudo il thread e recupero il tempo che le avete fatto perdere.
dopo la tempesta...torna la pace...:fagiano:
redbaron
14-05-2007, 08:49
ma non dovevi partire per Stracchino,... ehm philadephia?
Si, parto lunedi' prossimo, ma stavolta nun ve mollo n'attimo! :fagiano:
juninho85
14-05-2007, 08:50
...più lo vedo più mi girano i coglioni (http://www.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy4U&mode=related&search=)
jokervero
14-05-2007, 08:56
...più lo vedo più mi girano i coglioni (http://www.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy4U&mode=related&search=)
Cosa ?
ALBIZZIE
14-05-2007, 08:58
ma nell'episodio di pessotto (al minuto 2:05) , l'esimio arbitro pieri ha espulso almeno jorghensen? la reazione di bertotto è eloquente... :D
juninho85
14-05-2007, 09:06
Cosa ?
come cosa?!il video :mbe:
juninho85
14-05-2007, 09:07
ma nell'episodio di pessotto (al minuto 2:05) , l'esimio arbitro pieri ha espulso almeno jorghensen? la reazione di bertotto è eloquente... :D
mi pare si sia incazzato perchè pessotto non è stato nemmeno ammonito
ALBIZZIE
14-05-2007, 09:46
CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A
RISULTATI 36a GIORNATA
Ascoli - Palermo 3-2
Catania - Penalizzata 1-1
Fiorentina - Cagliari 1-0
Inter - Lazio 4-3 Crespo Crespo Crespo Materazzi
Livorno - Sampdoria 1-0
Parma - Messina 4-1
Reggina - Chievo 1-1
Roma - Torino 0-1
Siena - Empoli 2-0
Udinese - Atalanta 2-3
CLASSIFICA
INTER 93 Campione d'Italia
Roma 72
Lazio 61
Penalizzata 61
Fiorentina 54
Empoli 53
Palermo 52
Atalanta 49
Sampdoria 46
Udinese 43
Livorno 39
Torino 39
Parma 38
Catania 38
Siena 37
Cagliari 37
Reggina 36
Chievo 36
Messina 25
Ascoli 24
PROSSIMO TURNO
Chievo - Ascoli
Messina - Fiorentina
Atalanta - Inter
Cagliari - Roma
Penalizzata - Udinese
Sampdoria - Catania
Lazio - Parma
Torino - Livorno
Empoli - Reggina
Palermo - Siena
redbaron
14-05-2007, 11:46
mi pare si sia incazzato perchè pessotto non è stato nemmeno ammonito
Mbe' , per cosa lo dovevano ammonire ? :confused: Appropriazione indebita di pantaloncini ... :rolleyes:
Teliqalipukt
14-05-2007, 11:50
Che odiosa quella simulazione di nedved :rolleyes:
redbaron
14-05-2007, 11:53
Nedved stesso E' una simulazione ;)
ronaldovieri
14-05-2007, 12:30
:ave::ave: in generale:ave::ave:
Teliqalipukt
14-05-2007, 12:51
:ave::ave: in generale:ave::ave:
Fa caldissimo. Squaglia la nasona? :O
ALBIZZIE
14-05-2007, 12:53
vedo che la discussione langue... ci penso io:
Palermo, ufficiale: in panchina torna Guidolin
12:53 del 14 maggio
Ora e' ufficiale: dopo la sconfitta di ieri con l'Ascoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha richiamato il tecnico Francesco Guidolin sulla panchina rosanero. Guidolin era stato esonerato dopo la sconfitta con il Parma dello scorso 22 aprile.
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini aveva dichiarato: "Smentisco il ritorno di Francesco Guidolin sulla panchina rosanero. Il ritiro di Roma? Non sarà un ritiro punitivo, ma servirà solo per far tirare fuori la grinta ai giocatori e preparare la partita con il Siena come una finale di Champions League. Il Palermo non è più una squadra, ma solo un'armata Brancaleone che alla fine del mese prende lo stipendio".
rinchiudetelo!!!!
ronaldovieri
14-05-2007, 12:57
vedo che la discussione langue... ci penso io:
rinchiudetelo!!!!
spero che guidolin non accetti visto come lo ha trattato
ronaldovieri
14-05-2007, 12:58
Fa caldissimo. Squaglia la nasona? :O
è in garage al fresco :fuck:
spero che guidolin non accetti visto come lo ha trattato
Non penso che possa,dato che è ancora sotto contratto col palemmmo
ronaldovieri
14-05-2007, 13:02
Non penso che possa,dato che è ancora sotto contratto col palemmmo
ah non si puo rifiutare?:(
Teliqalipukt
14-05-2007, 13:03
Può rifiutare. Basta che si dimette :O
jokervero
14-05-2007, 13:04
Sì può ma a quel punto perde i soldi dell'ingaggio e probabilmente deve pagare anche una penale.
E' come se io domani mattina decidessi di non andare a lavorare: posso certo ma perdo i soldi dello stipendio e se il datore di lavoro è pignolo mi fa pagare anche i giorni di pre-avviso mancanti.
Sì può ma a quel punto perde i soldi dell'ingaggio e probabilmente deve pagare anche una penale.
E' come se io domani mattina decidessi di non andare a lavorare: posso certo ma perdo i soldi dello stipendio e se il datore di lavoro è pignolo mi fa pagare anche i giorni di pre-avviso mancanti.
*
ALBIZZIE
14-05-2007, 13:11
guidolin è 'scemo' due volte.
cosa è tornato a fare a palermo? non sapeva cosa lo aspettava, e soprattutto CHI???
Teliqalipukt
14-05-2007, 13:13
guidolin è 'scemo' due volte.
cosa è tornato a fare a palermo? non sapeva cosa lo aspettava, e soprattutto CHI???
Presidè si chiamano soldi :O
verolenny
14-05-2007, 13:25
tanti soldi...giusto per dare un nome e un cognome alle cose...:D
ALBIZZIE
14-05-2007, 13:27
perchè non avrebbe trovato un altro impiego? un collega da sostituire si trova sempre.
ronaldovieri
14-05-2007, 13:36
http://www.inter.it/aas/img/95399-480.jpg
per me lo ha operato:O
Teliqalipukt
14-05-2007, 13:41
Il Mancio si allena... fra un pò c'è la partita di addio al calcio di sinisa e lui vuole fare bella figura.
Dovesse giocare bene, Moratti lo esonera, gli ridà la maglia da calciatore e chiama eriksson :O
jokervero
14-05-2007, 13:56
Il Mancio si allena... fra un pò c'è la partita di addio al calcio di sinisa e lui vuole fare bella figura.
Dovesse giocare bene, Moratti lo esonera, gli ridà la maglia da calciatore e chiama eriksson :O
Tranqui che secondo me il Mancio potrebbe ancora dare la paga a tanti ragazzini ;)
Teliqalipukt
14-05-2007, 13:59
Tranqui che secondo me il Mancio potrebbe ancora dare la paga a tanti ragazzini ;)
Lo penso anche io ;)
redbaron
14-05-2007, 14:13
è in garage al fresco :fuck:
Chi ? Guidolin ? :eek:
ALBIZZIE
14-05-2007, 14:15
esattamente un anno fa, qualcuno disse:
"Il mio futuro è alla Juve, siamo grati alla Triade.
Moggi? E' e resta un amico
[...]
Aspettiamo, ci sarà da ridere" .
Poi :ops2:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/serie_a/capello-scudetto/capello-scudetto/ansa_8132933_22590.jpg
non so voi, ma io un pochino ho riso...
ronaldovieri
14-05-2007, 14:30
io pure rido e tanto anche :rotfl:
Teliqalipukt
14-05-2007, 14:34
E io no? :asd:
e il bello deve ancora venire :rotfl:
jokervero
14-05-2007, 14:35
Ma anche a lui come a Moggi e a RV hanno ucciso l'anima ?
maradona se si emtte a calciare la palla avrà sempre lo stesso tocco i allora...se mancio tornasse a giocare,il 50% dei giocatori di A gli sarebbero inferori.
E io no? :asd:
e il bello deve ancora venire :rotfl:
Noi C crediamo!
Teliqalipukt
14-05-2007, 14:41
Noi C crediamo!
:sborone:
ALBIZZIE
14-05-2007, 14:47
ma qualche admin sta giocando con la grandezza dei caratteri oppure è solo una mia impressione? :mbe:
Teliqalipukt
14-05-2007, 14:49
ma qualche admin sta giocando con la grandezza dei caratteri oppure è solo una mia impressione? :mbe:
Se hai mangiato risotto con i funghi.. so stati i funghi :asd:
Comunque io non ho notato nulla :boh:
ALBIZZIE
14-05-2007, 14:51
no. spaghetti al pesto.
però mi riferivo ai caratteri usati nel sommario. :O
ronaldovieri
14-05-2007, 14:51
:fagiano: :fagiano: non saprei
CLiccate qui (http://www.ilreca.it/index.php/2007/05/11/compra-la-polo-del-tricolore-il-ricavato-in-beneficenza/#more-503)
un'iniziativa di un mio amico ne vale davvero la pena io la trovo geniale come idea
Chi mi ama e ama l'inter faccia questa cosa per beneficenza
verolenny
14-05-2007, 15:26
CLiccate qui (http://www.ilreca.it/index.php/2007/05/11/compra-la-polo-del-tricolore-il-ricavato-in-beneficenza/#more-503)
un'iniziativa di un mio amico ne vale davvero la pena io la trovo geniale come idea
nelle foto, ho notato che c'è un amico mio...il direttore di calcio 2000, lo conosci?
Il mio amico è Diego un ragazzo interista sino all'osso
L'idea l'ha avuta lui e l'ha proposta al reca perchè gli fa da cameramen durante le partite a s.siro
E io l'ho presa bellissima e poi un oggetto unico
E poi si fa anche beneficenza
Con l'inter nel CUORE
redbaron
14-05-2007, 15:41
Quante volte ti ho detto di non metterti nudo davanti allo specchio ??? :rolleyes: :O :ciapet:
http://www.ilreca.it/images/maglia.gif
Mi ha appena chiamato la concessionaria di pubblicità del Tuttosport per valutare il mio interesse a pianificare su questo bellissimo giornale :asd:
Mi ha appena chiamato la concessionaria di pubblicità del Tuttosport per valutare il mio interesse a pianificare su questo bellissimo giornale :asd:
Ma dai
:sbonk:
Poverini che ne sapevano loro :eh eh eh :
ALBIZZIE
14-05-2007, 16:14
Silenzio, parla Massimo:
Inter: Moratti su coppa Italia, futuro di Crespo e Adriano
16:04 del 14 maggio
Massimo Moratti è stato intervistato questa mattina da alcuni giornalisti televisivi all'uscita degli uffici della Saras. Il sito ufficiale inter.it propone la versione integrale delle dichiarazioni del presidente dell'Inter.
Presidente, contro la Lazio prove tecniche di rimonta in vista della Coppa Italia?
'Sì, mi sembra che la squadra abbia reagito bene con ottimo carattere. Vedremo che cosa succederà giovedì. Certo non sarà facile, però anche ieri si è vista una reazione di carattere, non semplicissima per altro. Quando festeggi per un successo ottenuto con molta forza e con molto coraggio e con molto sacrificio è chiaro che ci possa essere un momento di rilassamento, però abbiamo visto ieri che i giocatori e l'allenatore stesso hanno dimostrato di avere ancora dentro molto da esprimere. Speriamo che lo facciano giovedì".
Contro la Lazio si sono visti carattere e grinta, a testimonianza del fatto che la squadra non è ancora sazia.
"Credo che, nella reazione, ci fosse molta dignità e molto orgoglio, questo soprattutto".
Non è piaciuto il 6-2 di Roma. Dal momento che la squadra ha dimostrato di saper reagire anche ieri, forse avrebbe potuto risparmiarsi una sconfitta così?
"Sempre ti puoi risparmiare una sconfitta, ma quella dell'Olimpco è da inquadrare in una specie di valanga nella quale si sono trovati nei primi minuti della partita, poi era difficile rimontarla. È qualcosa che quando l'hai vissuta pensi a tutte le cose che potevi fare. Però può capitare e meno male che è capitato dopo, quando contava molto meno".
Sei gol in sette giorni, straordinario Crespo. Sempre più difficile convincere il Chelsea a lasciarlo all'Inter?
"Non lo so, Crespo in questo momento è in uno stato di forma particolare. Sta facendo bene, speriamo che possa rimanere".
Che cosa servirà giovedì sera per riuscire nella rimonta?
"Sarà una questione certamente tattica, ma servirà anche una prova di orgoglio. Non sarà facile, questo decisamente".
Ieri Materazzi si è molto arrabbiato, facendo riferimento a un quotidiano sportivo torinese, per l'accanimento dopo la sconfitta con la Roma che aveva titolato: "Un altro record dell'Inter". Moratti che cosa ne pensa?
"Un record lo era... Ormai lo sappiamo, è inutile scandalizzarsi per quello che sembra essere un andazzo editoriale di quel giornale, che ha un suo pubblico e cerca di accontentarlo".
Giovedì sera chiederà alla squadra la conquista della Coppa Italia come regalo per il suo compleanno? "No, è il giorno dopo... L'importante è che facciano bene. Poi, se il destino vuole, vinceremo anche quella".
Nella conferenza stampa di sabato scorso Roberto Mancini ha dichiarato che po' più d'impegno e una vita più regolare potrebbero aiutare Adriano a ritrovarsi visto che è un grande campione.
"Sì, ma questo è quello che sappiamo tutti e che sa anche il giocatore. Ieri però era fuori per un infortunio ad un ginocchio, quindi niente di particolare, altrimenti avrebbe giocato. Mancini è come un fratello maggiore e, avendo giocato a calcio, sa esattamente che tipo di sacrifici bisogna fare. Credo che Adriano capisca e poi, adagio adagio, arriverà a farlo anche lui".
Inter 4 Life
14-05-2007, 16:14
madonna che post
sei già "iscritto" ufficialmente in quanto hai 33 post all'attivo ;) devi fare richiesta ad albizzie per la tessera :)
Grazie! Sono comosso :cry:
Ma quel "madonna che post" era positivo o negativo? E riferito alla lunghezza o ai contenuti? Sulla lunghezza sarei d'accordo, ma prefeirsco leggere il thread un paio di volte al giorno e quotare tutti insieme...
:rotfl:
Anche io potrei dire lo stesso...questo Suo post è di un'arroganza assurda, e di certo non Le ho dato la confidenza di trattarmi così male.
E sono spuntato dal nulla? Quindi Lei mi sta dando del fungo, o del parassita? Per quanto ne sa potrei benissimo essere uno che legge il forum da parecchio tempo senza aver mai deciso di postare (come infatti ho scritto, Badedas ha la stessa firma da 5 anni, e se non sono 5 anni saranno 4 e mezzo abbondanti :O ). Lei per caso è uno di quello che tratta bene la gente a seconda dal numero di post che ha? E io che ne ho ufficialmente zero valgo zero? Lei ragiona da juventino, sig. Meth :ciapet:
Comunque parlare di "prendersi delle confidenze" con persone con cui si ha a che fare su di un forum (e per di più parlando di calcio :rotfl:) è una delle cose più ridicole che abbia mai letto... :asd:
CALENDARIO - Ora al Real basterà vincere le prossime 4 partite per essere sicuro di diventare campione di Spagna. Affronterà il Recreativo a Huelva, il Deportivo al Bernabeu, il Saragozza in trasferta e il Maiorca in casa. Per il Barça, un percorso altrettanto insidioso: il prossimo turno lo vedrà impegnato sul campo dell'Atletico Madrid, poi riceverà Getafe ed Espanyol e infine andrà a Tarragona col Nastic. Un'occhiata anche al cammino che attende il Siviglia: Deportivo al Riazor, Saragozza in casa, trasferta a Maiorca e chiusura interna col Villarreal. Ognuno tragga le sue conclusioni: sulla carta il Real ha il cammino più semplice, ma è impossibile fare pronostici su questa Liga. Ne abbiamo già sbagliati tanti, troppi.
Che coincidenza particolare: sia Real che Siviglia affrontano nell'ordine, Deportivo, Saragozza e Maiorca :fagiano:
Per una volta sono contento di aver sbagliato.
Dopo la partita con la Roma (ammesso che l'Inter sia effettivamente scesa in campo alle 18:00 e non alle 20:35 com'era deciso prima dello spostamento d'orario), e considerato quella mentalità (che abbiamo troppo spesso) e visto l'analogo inizio di partita con aaaaaLazio, credevo si ripetesse un'altra partita così (anche perchè se abbiamo fatto cagare in una partita dall'esito incerto, figurati in una partita di un campionato già vinto).
M'ha invece fatto piacere vedere che hanno tirato fuori i coglioni.
Ma non basta, bisogna ripetersi sia giovedì ma soprattutto in Champions l'anno prossimo: non possiamo fare come quest'anno, dove abbiamo giocato talmente male da far sollevare più di un dubbio sul fatto che la squadra di Champions fosse effettivamente quella che dominava in campionato...
io trovo molto gustoso anche dire "abbiamo vinto due volte contro i secondi della finale di Champions league"
O come ho detto io ieri: Sinceramente invece spero di dire "Abbiamo battuto per ben due volte chi ha vinto la medaglia d'argento in Champions!" :asd:
Sono curioso di vedere chi giochera' in porta venerdi'. Se gioca tordo vuol dire che non vogliamo vincere.ù
Ah beh se giochiamo venerdì vuol dire che non vogliamo vincere. :sofico:
Alessandra Balletto e Fabio Macellari mentre si lasciano andare a tenere effusioni
http://www.gossipnews.it/sport/macellari_balletto/images/Alessandra_Balletto_e_Fabio_Macellari_mentre_si_lasciano_andare_a_tenere_effusioni_2.jpg
[...]
No no, non c'è da essere maliziosi, lo sta proprio spompinando :asd: :asd:
Inter 4 Life
14-05-2007, 16:15
Non stai tu al tuo perchè se nessuno si deve permettere di giudicare la tua fede tu non ti permetti di giudicare la nostra. Sono interista da che ero un bimbo e questo trhead non è tuo , quindi posso prendere ogni tuo post e spalarci della merda sopra se mi va di farlo. Non pensare che essere qua da più tempo ti dia qualche motivo per pensare di contare di più.
:ave: :ave:
E comunque Materazzi anche io l'ho sempre apprezzato...certo quando era Macellazzi "ogni tanto" esagerava (sempre meglio comunque un calcione che un tuffo alla Inzaghi), ma mi ha sempre dato l'impressio ne di essere un bravo ragazzo, troppo spesso usato come capro espiatorio...
Mi piaceva anche ai tempi del Perugia (con Crozza che imitava Cosmi, e minacciava Materazzi e Liverani "se sbaji il crosse, ti spacco aaa gamba" :D ) perchè mi piace quando un difensore si da da fare anche per far gol, e lui ha il record assoluto nel calcio italiano (12 gol col Perugia, se facesse due doppiette batterebbe il suo record ;) )
E poi come dimenticare il gol capolavoro contro l'Empoli (ultima sconfitta prima dell'1-3 con la Roma di un mese fa)? :doh: :cool:
ma come disse il buon Francesco nuovamente papà ( auguri).... " vi ho purgato e vi purgherò ancora"
Augurissimi (Ilary col pancione alle Iene mi faceva contemporaneamente tanta tenerezza ma anche tanto sesso :oink: ) però una domanda sorge spontanea: ma che cazzo di nome è Chanel? Tra l'altro Chanel Totti suona malissimo!
Vista la grande cultura der Pupone, non poteva chiamarla Francesca? :p Era scontanto ma sicuramente meglio!
Ma quella bambina quando suderà poi si metterà il Chanel N. 5? :stordita:
i tifosi laziali che però quel giorno tifavano inter :muro:
Non ricordo quel giorno d'aver visto tifosi laziali piangere ed entrare in depressione perchè l'Inter avesse perso partita e campionato.
Se davvero gli stavamo simpatici dovevano farci vincere, tanto loro non avevano niente da perdere (come ieri, tra l'altro).
i furti della juve in 5"???
ma cos'è l'estratto della sintesi del riassunto di un trailer di una collezione di dvd???
Albizzie mi fai socio di questo club?
Nedved stesso E' una simulazione ;)
Nedved stesso è odioso. :rolleyes:
redbaron
14-05-2007, 16:16
Oggi ho notato una prima pagina asettica, una pulizia chirurgica su tutto quanto riconducesse all'Inter. Dovrebbe essere sempre cosi'! ;)
ALBIZZIE
14-05-2007, 16:18
Oggi ho notato una prima pagina asettica, una pulizia chirurgica su tutto quanto riconducesse all'Inter. Dovrebbe essere sempre cosi'! ;)
ci credo. vorrebbe dire vincere sempre. :asd:
redbaron
14-05-2007, 16:20
Compra la maglia !!!
ALBIZZIE
14-05-2007, 16:23
Compra la maglia !!!
ma se non sei stato neanche capace di mettere una foto con il collegamento. :rolleyes:
:asd: :asd:
:( capello c'ha un culo...
esattamente un anno fa, qualcuno disse:
"Il mio futuro è alla Juve, siamo grati alla Triade.
Moggi? E' e resta un amico
[...]
Aspettiamo, ci sarà da ridere" .
Poi :ops2:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/serie_a/capello-scudetto/capello-scudetto/ansa_8132933_22590.jpg
non so voi, ma io un pochino ho riso...
e rideremo ancora :asd:
ALBIZZIE
14-05-2007, 16:33
si, effettivamente c'ha il culo basso. :p
bell'iniziativa :)
ciao vecchio :D
ALBIZZIE
14-05-2007, 16:48
ma il numero 23 sulle spalle cosa rappresenta? :mbe:
http://www.ilreca.it/images/maglia.gif
Albi il numero scegli tu se farlo mettere o no e sopratutto quale
Io ho scelto il 23 per MATRIX
BESUGAAAAAAAAAAA
bell'iniziativa :)
ciao vecchio :D
Ciao greppo
tutto bien ?
Anche io potrei dire lo stesso...questo Suo post è di un'arroganza assurda, e di certo non Le ho dato la confidenza di trattarmi così male.
mi dai del non interista senza neanche conoscermi perchè non condividi una mia opinione e sono io quello che si prende confidenza?
questo è il post del secolo
Per quanto ne sa potrei benissimo essere uno che legge il forum da parecchio tempo senza aver mai deciso di postare
impossibile, altrimenti non avresti incominciato a sindacare su come e cosa posta l'utente Telik (e di riflesso tutti gli altri)..chi legge i thread calcistici su HWupgrade sa come funzionano, sa che c'è un argomento principale ma che si devia spesso e volentieri...
è evidente che tu non li hai mai frequentati...
Lei per caso è uno di quello che tratta bene la gente a seconda dal numero di post che ha? E io che ne ho ufficialmente zero valgo zero?
tratto la gente in base al comportamento che ha e tu neanche hai iniziato a frequentare il thread che già ne criticavi la gestione e questo è un fatto che non si può negare..
un pò di buon senso, non guasterebbe, sopratutto sui giudizi personali che ,oltre ad essere vietati dal regolamento, non migliorano certo la qualità della discussione...
chi è in grado risponde a tono sull'argomento lo fa senza problemi, chi non sa cosa dire devia sul personale etichettando o giudicando gli altri..
è una scelta
illuso, sta già preparando il titolone per mercoledì :(
Ciao greppo
tutto bien ?
greppo? :confused: :confused:
che roba è un misto fra
http://www.dimenticatoio.it/images/thumb/e/ea/Cop_geppo.gif/180px-Cop_geppo.gif
e
http://i.eurosport.fr/imgbk/footbl/all/big_md-i152026.jpg
Da Max Pezzali dedicata a PADOVAN
CHIUDITI NEL CESSO
PORTA DENTRO TUTTA LA TUA REALTA'
PERO' FALLO ADESSO
SENO' L'UOMO NERO(AZZURRO) TI PRENDERA'! :O :O :O
Meth Greppo lè un vecio c on le rughe in veronese :D
http://www.shiribia.it/dolphin/bacheca/imba29/il-vecchio.jpg
pasqualaccio
14-05-2007, 17:18
Meth Greppo lè un vecio c on le rughe in veronese :D
:ciapet:
Che bella partita domenica
Mi sono riconciliato con i ragazzi
E poi Crespo Vierà senza parole
Quest'anno un successo ;)
Teliqalipukt
14-05-2007, 17:25
@Inter 4 Life: stai attento, perchè i mods sanno bene come sgamare un clone. E a rischiare è l'account originale.
La storiella di uno che lurka (legge i messaggi senza postare) per 5 anni mi sembra assai anomala ;)
questa settimana si gioca anche la semifinale del Campionato Primavera:
Inter-Palermo
l'altra semi è Sampdoria-Atalanta
un campionato primavera in tono minore visto che la juve, costruita apposta per vincere il campionato, è stata eliminata dalla Samp...
a questo punto mi chiedo, ha senso partecipare se juve e milan sono state eliminate? :O
jokervero
14-05-2007, 17:26
Ah l'assist di Vieira di esterno per Crespo era dedicato a Lender eh ! :ciapet:
jokervero
14-05-2007, 17:27
Inter-Palermo
un campionato primavera in tono minore visto che la juve, costruita apposta per vincere il campionato, è stata eliminata dalla Samp...
a questo punto mi chiedo, ha senso partecipare se juve e milan sono state eliminate? :O
E' una primavera di cartone :asd:
Teliqalipukt
14-05-2007, 17:27
Inter-Palermo
E non c'è nemmeno la champions primavera :asd:
Che bella partita domenica
Mi sono riconciliato con i ragazzi
E poi Crespo Vierà senza parole
Quest'anno un successo ;)
e tu proprio quest'anno ci hai abbandonato :(
Titolo da annotarsi: "Brand extension della jersey-sponsorship in casa Fc Inter".
Dev'essere un tipo di penis enlargement.
Amichevoli estive: il primo agosto a Manchester contro lo United.
Speriamo di giocarne anche di impegnative.
Inter 4 Life
14-05-2007, 17:45
@Inter 4 Life: stai attento, perchè i mods sanno bene come sgamare un clone. E a rischiare è l'account originale.
La storiella di uno che lurka (legge i messaggi senza postare) per 5 anni mi sembra assai anomala ;)
Vabbè, se mi vogliono bannare facciano pure, non vivo certo per i forum e
non mi metto certo a piangere. :O
La vita continua lo stesso, ci mancherebbe... ;)
Ovviamente non ho lurkato per 5 anni, ma ho un amico registrato qui che ogni tanto mi passa dei link e così spesso mi ritrovo a leggere thread di ogni genere.
E di sicuro la firma di Badedas non si dimentica facilmente (soprattutto per il giorno da cui sono tratte quelle immagini). Non so se sono 5 anni che la usa, ma siccome dal 5 Maggio 2002 sono passati 5 anni, immagino che non l'abbia cambiata spessissimo da allora.
Intendevo semplicemente dire che vedendo un utente con in firma immagini di un evento di 5 anni fa probabilmente la firma stessa ha 5 anni o quasi...
Perchè non avrebbe senso metterla anni dopo...è come se uno registrato dal 1996 in un forum aspettasse il 2001 per mettere in firma le immagini del trionfo in Coppa Uefa del 1998... ;)
Titolo da annotarsi: "Brand extension della jersey-sponsorship in casa Fc Inter".
Dev'essere un tipo di penis enlargement.
Amichevoli estive: il primo agosto a Manchester contro lo United.
Speriamo di giocarne anche di impegnative.
vi servirà come allenamento per il torneo BIRRA MORETTI...:D
tino:)
beppecomo
14-05-2007, 18:21
vi servirà come allenamento per il torneo BIRRA MORETTI...:D
L'inter c'e..il milan dov'e? Hola Alitalia tutto bene?:)
Teliqalipukt
14-05-2007, 18:22
Non lo quotate :cry:
jokervero
14-05-2007, 18:23
Non lo quotate :cry:
*
L'inter c'e..il milan dov'e? Hola Alitalia tutto bene?:)
benissimo....
mercoledi 23 il MILAN c'è........e l'INTER...... dov'è?:D
la campagna d'Inghilterra continua...
provincialotti...
redbaron
14-05-2007, 18:55
illuso, sta già preparando il titolone per mercoledì :(
Chissa' quello di venerdi'.... "Roma padrona d'Italia" ...:rolleyes:
Ah l'assist di Vieira di esterno per Crespo era dedicato a Lender eh ! :ciapet:
Rilancio con l'assist per Maicon a spiovere!!
BOOOOOOOOOM PATRICK!
redbaron
14-05-2007, 19:13
Rilancio con l'assist per Maicon a spiovere!!
BOOOOOOOOOM PATRICK!
Ed era solo al 50% ;)
Ed era solo al 50% ;)
Il mio sogno è avere vieirà dietro le punte avendo in rosa un bel centrocampista destro di qualità e quantità :cool:
benissimo....
mercoledi 23 il MILAN c'è........e l'INTER...... dov'è?:D
la campagna d'Inghilterra continua...
provincialotti...
io ti quoto solo per far incazzare Teliqalipukt:D :D :ciapet:
Ok me ne vado!:stordita: :D
io ti quoto solo per far incazzare Teliqalipukt:D :D :ciapet:
Ok me ne vado!:stordita: :D
occhio bustocco...:D
ronaldovieri
14-05-2007, 19:23
ma pensa te l'iniziativa che ha postato j.s
pensavo che la polo fosse la macchina :asd:
jokervero
14-05-2007, 19:25
http://img399.imageshack.us/img399/2937/ignorefn1.jpg
Il club degli ignorati si popola...:asd:
Teliqalipukt
14-05-2007, 19:28
http://img399.imageshack.us/img399/2937/ignorefn1.jpg
Il club degli ignorati si popola...:asd:
Le Pagelle
Materazzi 6,5
Apre e chiude la partita, infine festeggia ricordando il cinque maggio.
Come se Tyson, dopo aver sconfitto Botha nel 1999, avesse celebrato gridando: "Mi hanno condannato per stuproooo".
Recoba 6
Tenta due gol memorabili senza risultati. E' la sua storia: d'altronde, se Gesù fosse affogato provando il numero della camminata sull'acqua, oggi anche di lui conserveremmo un ricordo tutt'altro che lusinghiero.
:sbonk: come al solito rendono bene l'idea
Chissa' quello di venerdi'.... "Roma padrona d'Italia" ...:rolleyes:
ehm si dovevo scrivere venerdi :fagiano:
redbaron
14-05-2007, 20:07
ehm si dovevo scrivere venerdi :fagiano:
Si vede che non tieni a questa squadra.... :O :stordita:
nyquist82
14-05-2007, 20:10
Questa frase l' hai scritta tu mi pare, o sbaglio?
ultimamente si stanno presentando un pò troppi interisti spuntati dal nulla dopo la serie di vittorie
Se qualcuno ha dubitato della tua fede e ti senti toccato sono solo fatti tuoi.
Se da un post mi viene da scrivere che per me sei un gobbo e ti senti toccato sono ancora fatti tuoi; non violo una regola se scrivo quello che penso senza offendere nessuno. Ma poniamo che sentirsi dubitare sulla propria fede dia fastidio e sia offensivo. Bene, posso essere d' accordo con te; peccato che quella frase arrogante sui tifosi spuntati dal nulla dopo le vittorie sia molto, ma molto più pesante e vada a dubitare molto di più della nostra fede oltre a far passare un messaggio sottile del tipo " io qua sono anziano, voi novellini non provate a toccarmi o a dubitare di me, perchè questo è il mio thread".
Ti voglio solo rammentare che posso benissimo scrivere che ogni tanto si parla di tutto tranne che di calcio, che non sono d' accordo su una tua opinione ( e cioè su quello che pensi di Matrix) senza che tu assuma un atteggiamento arrogante e strafottente e pensi che essendoci noi da poco non lo possiamo fare, perchè qui non comandi tu. Se tu quello che non accetta una critica su un tuo pensiero se la tua reazione sta in quella frase sopra.
Infine ti dico che il moderatore fa il suo lavoro e che se ha da prendere provvedimenti li prenderà, ma di certo la mia frase, se non nell ' espressione forte " spalare merda" , non aveva niente di pesante e voleva solo significare in modo duro che posso sempre e comunque criticarti, puoi non leggere.
P.s: ah, avvisami dopo quanto tempo ho diritto a criticarti, a criticare ciò che si scrive nel forum o a fare qualsiasi cosa che spetta solo ed ovviamente a voi anziani, così non sbaglierò più in futuro. MATRIX REGNA:O
jokervero
14-05-2007, 20:12
Su ragazzi si può scambiare idee reciprocamente anche senza polemizzare ;)
Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? :asd: Chissà quando imparerà a capire di pallone :asd:
Teliqalipukt
14-05-2007, 20:13
Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? :asd:
Sì joker ma tu non sei un vero interista
Ovviamente sono d'accordo che veron è meglio che se n'è andato ;)
ronaldovieri
14-05-2007, 20:14
Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? :asd: Chissà quando imparerà a capire di pallone :asd:
potrebbe essere un idea:O
Teliqalipukt
14-05-2007, 20:15
potrebbe essere un idea:O
E poi che fai: pes di cartone? :asd:
nyquist82
14-05-2007, 20:15
Materazzi media voto 8.2461 numero voti 2377
Questa è la media voto del giocatore che tu, insultando tra l' altro l' intelligenza di tanti tifosi, pensi venga esaltato per grazia divina, perchè il fato lo ha baciato e che noi poveri idioti lo seguiamo come un Dio.
Media voto presa dal sito dell' Internazionale ( quello ufficiale) dove Matrix si piazza solo dopo Crespo. Terzo Figo. Che banda di imbecilli che siamo.
meno male che di tifosi ce ne sono di tanti tipi...
ronaldovieri
14-05-2007, 20:19
E poi che fai: pes di cartone? :asd:
va che lender mica gioca a pes:mbe:
jokervero
14-05-2007, 20:22
Materazzi media voto 8.2461 numero voti 2377
Questa è la media voto del giocatore che tu, insultando tra l' altro l' intelligenza di tanti tifosi, pensi venga esaltato per grazia divina, perchè il fato lo ha baciato e che noi poveri idioti lo seguiamo come un Dio.
Media voto presa dal sito dell' Internazionale ( quello ufficiale) dove Matrix si piazza solo dopo Crespo. Terzo Figo. Che banda di imbecilli che siamo.
meno male che di tifosi ce ne sono di tanti tipi...
Sotto l'aspetto tecnico-tattico posso dirti che Materazzi è un buon giocatore certo non un fuoriclasse nel suo ruolo. Questo con tutta la stima che ho per lui. E' migliorato molto negli ultimi 2/3 anni ma a mio modo di vedere rimane un centrale con grosse lacune in alcuni aspetti del gioco soprattutto nella fase di marcatura a palla lontana spesso perde l'uomo o gli sta troppo lontano.
Ovviamente ha anche dei punti di forza come il carisma e lo stacco aereo ma semplicemente non è un difensore completo quindi non può essere considerato un fuoriclasse.
Capisco sia l'idolo di tanti tifosi come gattuso lo è per i milanisti perchè il pubblico "vuole il sangue" e ama i "sanguigni" ma questo non vuol necessariamente dire che lui, come gattuso, sia il migliore: tutt'altro ;)
Ti avevo detto di riguardarti i replay dei goal presi perchè una squadra in seduta tattica fa così: non interessa quanti goal si sono presi o da chi si analizzano i movimenti della squadra e si cerca di analizzare gli errori. Se lo fai ti renderai conto che quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).
Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
Teliqalipukt
14-05-2007, 20:33
Materazzi fa comodo all'inter. Io ho molti dubbi sulla fase difensiva dell'inter, e avere uno spilungone che scaccia la palla di testa e che quando è necessario la butta avanti precisa sui piedi dell'attaccante diventa una cosa di straordinaria importanza. E poi segna, e dal dischetto è un talento.
ronaldovieri
14-05-2007, 20:33
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?:D
Teliqalipukt
14-05-2007, 20:35
Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
E tu sappi che io sono stato giudice Fidal nel GGG (gruppo giudici gare, avevo fatto il corso e preso il patentino). :O
Teliqalipukt
14-05-2007, 20:38
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?:D
Mmm.... fai una prova: metti la macchina parallela ad uno strapiombo. Spegni il motore e togli il freno a mano.
Se non precipiti giù vuol dire che la macchina ha superato il test :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.