View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Inter 4 Life
25-05-2007, 08:50
Che dire... innanzitutto grazie per aver sottolineato che i mod "se ne fregano".
Effettivamente, perdere tra segnalazioni, valutazioni, sanzioni e PROTESTE INFANTILI IN PVT qualcosa come 2 ore al giorno è, effettivamente, una strana definizione di "se ne fregano".
Mi stavo tenendo le osservazioni sulla giornata di ieri per me, onde evitare di urtare qualche sensibilità, ma temo che non sia possibile.
Sia detta come va detta: "le provocazioni ve le meritate!".
Perchè ve le andate a cercare... voi e gli altri due "clan maggiori", particolarmente quello dei "cugini".
Ieri, infatti, vi ho visto molto ATTENTI alla norma che invitava (imponeva) agli "ospiti" di stare tranquilli, invece, la norma che invitava (imponeva) ai "members" di non postare provocazioni verso altri clan l'avete BELLAMENTE IGNORATA. Come non avessi scritto niente.
In questo clan è stato UN CONTINUO "guarda i bilanisti" e dall'altra parte era un "perdazzurri" a pioggia.
Voi non volete un moderatore, ovvero una figura non di parte che mantenga un livello accettabile di serenità NELLA SEZIONE, voi volete il CANE DA GUARDIA che vendichi i "torti" da voi subiti nella vostra "proprietà" e non si azzardi minimamente a mettere indiscussione il fatto che a "casa vostra" fate "quello che volete".
Devo spiegarvi perchè non lo avrete?
Che tristezza...:rolleyes:
Se davvero non te ne fregassi tutte le polemiche non ci sarebbero state...inizia con 30 giorni di sospensione a chi scrive post gratuiti come quello che t'ho segnalato.
Forse qualcosa si risolve.
Sinceramente a parte la solita sospensione di Nerocielo :asd: questa sembra tutto tranne che una sezione con un moderatore.
Ovviamente ti offenderai e mi sospenderai, ma le 30 e più pagine di inutili provocazioni in entrambi i thread sono una bella prova.
ricordatevi di usare i pvt ... ;)
Teliqalipukt
25-05-2007, 08:54
Che tristezza...:rolleyes:
Se davvero non te ne fregassi tutte le polemiche non ci sarebbero state...inizia con 30 giorni di sospensione a chi scrive post gratuiti come quello che t'ho segnalato.
Forse qualcosa si risolve.
Sinceramente a parte la solita sospensione di Nerocielo :asd: questa sembra tutto tranne che una sezione con un moderatore.
Ovviamente ti offenderai e mi sospenderai, ma le 30 e più pagine di inutili provocazioni in entrambi i thread sono una bella prova.
Cerbert è l'unica persona che non ha colpe. Sono millemila pagine di 3d, fosse stipendiato (3000 euro al mese minimo :D ) sarebbe come dici tu.
Te lo potevi risparmiare questo post.
juninho85
25-05-2007, 08:55
Kallon, Recoba, Brunelli.
Hai citato 3 pilastri della storia dell'Inter.
fosse capitato a zanetti,crespo,cambiasso o qualsiasi altro elemento chiave non sarebbe cambiato nulla,si tratta sempre di illecito
ronaldovieri
25-05-2007, 09:03
fosse capitato a zanetti,crespo,cambiasso o qualsiasi altro elemento chiave non sarebbe cambiato nulla,si tratta sempre di illecito
kallon se ha preso coca è colpa nostra?
mandato via a fine stagione
recoba squalifica di 4 mesi e patteggiato insieme ad oriali
e si continua sempre con questa storia del cazzo impiccatelo cosi non se ne parla piu
mentre altri piu furboni per evitare la squalifica è andato i brasile a giocare
juninho85
25-05-2007, 09:07
kallon se ha preso coca è colpa nostra?
mandato via a fine stagione
recoba squalifica di 4 mesi e patteggiato insieme ad oriali
e si continua sempre con questa storia del cazzo impiccatelo cosi non se ne parla piu
mentre altri piu furboni per evitare la squalifica è andato i brasile a giocare
penso intendesse qualcosa tipo "il bue che dice cornuto all'asino",dovevano pagare(apparte il caso delle plusvalenze e le firme false sui contratti)è l'hanno fatto
pasqualaccio
25-05-2007, 09:08
che vuoi farci??
loro sono bravi, belli, intelligenti. sono la razza superiore. gli mancano i baffetti e l'accento tedesco :ciapet:
Inter 4 Life
25-05-2007, 09:09
Cerbert è l'unica persona che non ha colpe. Sono millemila pagine di 3d, fosse stipendiato (3000 euro al mese minimo :D ) sarebbe come dici tu.
Te lo potevi risparmiare questo post.
Ma infatti guarda che non volevo assolutamente far polemica con Cerbert o dargli colpe (che non ha).
Era rivolto in generale. Appunto che questa sezione (e nello specifico, i 3 thread delle 3 squdre italiane più seguite) ci sono tantissimi post credo ci sia bisogno di più mederatori.
Averne uno solo è troppo poco, non può leggere tutto e l'impressione è quello che non legga tutto, ma lo capisco perchè non si può stare tutto il giorno a leggere un thread del calcio, è giusto che faccia anche altro, ci mancherebbe.
Da qui l'idea di avere uno che partecipa spesso alle discussioni che abbia la possibilità di moderare il thread in modo da poter cancellare inutili provocazioni di intrusi di altri club. :)
perdonami ;) ma mi son rotto un pò le balle per chi inzufola con ste cose :sofico:
1.Recoba
si tratta di una patente falsa , fatto cmq esecrabile e di cui giustamente penalmente hanno risposto Oriali ed il calciatore stesso , ma nessuno sottolinea il fatto che l'Uruguayano nn ha giocato una sola partita da comunitario ... quindi quale sarebbe l'illecito sportivo ? altrimenti parliamo delle altre decine di casi , Dida nn ultimo ...
2.Kallon
l'unico trovato positivo e immediatamente sbolognato a fine stagione ... vorrei altri esempi analoghi di altre società ... in quegli anni l'Inter faceva periodicamente controllare i valori sanguigni e non , dei propri calciatori da un illustre professore universitario a maggiore tutela della salute dei propri atleti ... e da questo punto di vista nulla si può rimproverare a Moratti : leggi Ronaldo , e ancor di più Kanu ... la salute dell'uomo davanti a qualsiasi interesse !
:read:
pasqualaccio
25-05-2007, 09:11
Ma infatti guarda che non volevo assolutamente far polemica con Cerbert o dargli colpe (che non ha).
Era rivolto in generale. Appunto che questa sezione (e nello specifico, i 3 thread delle 3 squdre italiane più seguite) ci sono tantissimi post credo ci sia bisogno di più mederatori.
Averne uno solo è troppo poco, non può leggere tutto e l'impressione è quello che non legga tutto, ma lo capisco perchè non si può stare tutto il giorno a leggere un thread del calcio, è giusto che faccia anche altro, ci mancherebbe.
Da qui l'idea di avere uno che partecipa spesso alle discussioni che abbia la possibilità di moderare il thread in modo da poter cancellare inutili provocazioni di intrusi di altri club. :)
dai non preoccuparti...ci vediamo tra 5 giorni :asd: (scherzo)
Inter 4 Life
25-05-2007, 09:16
dai non preoccuparti...ci vediamo tra 5 giorni :asd: (scherzo)
Per me non ci sono problemi...tra l'altro questo week-end sarò impegnato e non verrei comunque. ;)
juninho85
25-05-2007, 09:17
perdonami ;) ma mi son rotto un pò le balle per chi inzufola con ste cose :sofico:
1.Recoba
si tratta di una patente falsa , fatto cmq esecrabile e di cui giustamente penalmente hanno risposto Oriali ed il calciatore stesso , ma nessuno sottolinea il fatto che l'Uruguayano nn ha giocato una sola partita da comunitario ... quindi quale sarebbe l'illecito sportivo ? altrimenti parliamo delle altre decine di casi , Dida nn ultimo ...
2.Kallon
l'unico trovato positivo e immediatamente sbolognato a fine stagione ... vorrei altri esempi analoghi di altre società ... in quegli anni l'Inter faceva periodicamente controllare i valori sanguigni e non , dei propri calciatori da un illustre professore universitario a maggiore tutela della salute dei propri atleti ... e da questo punto di vista nulla si può rimproverare a Moratti : leggi Ronaldo , e ancor di più Kanu ... la salute dell'uomo davanti a qualsiasi interesse !
non lo metto in dubbio,come ho detto prima sono stati commessi degli errori di cui avete già risposto in sede sportiva,volevo solo mettere in rilievo che se il responsabile fosse stato un giocatore di spicco e non una seconda scelta non sarebbe cambiato nulla ;)
1.Recoba
2.Kallon
Sono punti di vista, si può leggere come si vuole, o come fa più comodo. come le intercettazioni.
Sono punti di vista, si può leggere come si vuole, o come fa più comodo. come le intercettazioni.
un par di ciufoli ! :p
sono dati di fatto che chi vuole "inzufolare" artatamente paragona all'agire di Moggi ed altri ... :O
Ho visto stamani sul sito del Corriere la foto del cartello "incriminato"...
Senza parole...:rolleyes: ...una caduta di "stile" veramente squallida, anche se il club rossonero non e' nuovo a queste "perle"...
Sembra un po la situazione che c'e' qui a Roma, con tifosi (e squadra) della terza compagine capitolina che parlano e si preoccupano sempre delle sorti della A.S. Roma, prima ancora di godere ed esultare dei, sia pur scarsi, successi della propria squadra...:cool:
Ma cosa potevi aspettarti da un presidente di quella squadra indagato per stragi di stato e che al parlamento europeo da del kapò ad un tedesco...è il loro stile di vita,sn fatti così...
pasqualaccio
25-05-2007, 09:30
leggerle come si vuole è un conto, leggerle sempre e comunque in modo sbagliato un'altra.
che fine ha fatto borriello?
un par di ciufoli ! :p
sono dati di fatto che chi vuole "inzufolare" artatamente paragona all'agire di Moggi ed altri ... :O
leggerle come si vuole è un conto, leggerle sempre e comunque in modo sbagliato un'altra.
che fine ha fatto borriello?
quella su borriello è proprio quello che intendevo :asd:
Borriello comunque era ad Atene, ha festeggiato con gli altri la conquista della 7a coppa campioni. ;)
pasqualaccio
25-05-2007, 09:35
hai detto tutto ;)
quella su borriello è proprio quello che intendevo :asd:
Borriello comunque era ad Atene, ha festeggiato con gli altri la conquista della 7a coppa campioni. ;)
E ciccionaldo?Viene in italia e vede l'Inter vincere uno scudo e la sua squadra vincere la CL,ma lui come al solito nn ha vinto un cazzo!GODO!
E ciccionaldo?Viene in italia e vede l'Inter vincere uno scudo e la sua squadra vincere la CL,ma lui come al solito nn ha vinto un cazzo!GODO!
e' un po sfortunato.
Godo sempre, e a quanto sembra godi, più per gli altri che per l'inter. :)
juninho85
25-05-2007, 09:38
però la sua bella soddisfazione se l'è presa comunque :D
hai detto tutto ;)
era una frase messa lì o la risposta a qualcosa :wtf:
ALBIZZIE
25-05-2007, 09:40
...
ti dispiacerebbe leggere il regolamento del forum di HWU e portare più rispetto per i moderatori, prima di scrivere a casaccio?
se hai rimostranze da fare le fai via pvt e non su questo forum.
va da se, che fino a quando non cambierai attteggiamento all'interno del club, la tessera non l'avrai.
e' un po sfortunato.
Godo sempre, e a quanto sembra godi, più per gli altri che per l'inter. :)
In primis godo per altri motivi,diciamo extracalcistici.
In secondo luogo godo per lo scudetto
Infine godo per come vi siete comportati squadra e tifosi in questi 2 giorni,dimostrando quel che vale il milan e come sn i suoi tifosi.Una riprova costante dello stile milan.
pasqualaccio
25-05-2007, 09:46
era una frase messa lì o la risposta a qualcosa :wtf:
;)
Quale?segnare al derby e poi vedere zlatan portare a casa il 1-2 ? :D
pasqualaccio
25-05-2007, 09:47
ti dispiacerebbe leggere il regolamento del forum di HWU e portare più rispetto per i moderatori, prima di scrivere a casaccio?
se hai rimostranze da fare le fai via pvt e non su questo forum.
va da se, che fino a quando non cambierai attteggiamento all'interno del club, la tessera non l'avrai.
non scordarti la mia di tessera :D
Inter 4 Life
25-05-2007, 09:50
E tu rileggi i miei post. Non era un attacco a Cerbert, credo si sia capito.
juninho85
25-05-2007, 09:52
Quale?segnare al derby e poi vedere zlatan portare a casa il 1-2 ? :D
no,segnare al derby con metà stadio che insultava lui e la sua famiglia alla faccia e lo fischiava ad ogni tocco di palla :D
ALBIZZIE
25-05-2007, 09:53
E tu rileggi i miei post. Non era un attacco a Cerbert, credo si sia capito.
cerbert? chi è? il moderatore assente?
In primis godo per altri motivi,diciamo extracalcistici.
In secondo luogo godo per lo scudetto
Infine godo per come vi siete comportati squadra e tifosi in questi 2 giorni,dimostrando quel che vale il milan e come sn i suoi tifosi.Una riprova costante dello stile milan.
Il nostro stile è solo uno, ed è vincente. Lo so che è difficile da digerire, ma vinciamo e quello che è più brutto è che vinciamo anche nei momenti giusti.
Lo stile inter quale sarebbe? quello di guardare lo stile altrui?
Mi sembra simpatico parlare di stili, ma io sinceramente non sono in grado di parlarne, perché per parlarne bisogna avere stile.
ALBIZZIE
25-05-2007, 09:54
del resto lo hanno acquistato per quello. a dicembre gli era rimasto ben poco per cui godere.
del resto lo hanno acquistato per quello. a dicembre gli era rimasto ben poco per cui godere.
a dicembre eravamo sempre in corsa per la CL.
Mi sembra simpatico parlare di stili, ma io sinceramente non sono in grado di parlarne, perché per parlarne bisogna avere stile.
quindi stai dicendo di nn avere stile?
Bravo,finalmente una cosa giusta l'hai detta.
juninho85
25-05-2007, 09:56
han recuperato con gli interessi direi :D
quindi stai dicendo di nn avere stile?
Bravo,finalmente una cosa giusta l'hai detta.
e per l'ennesima volta, ti stai preoccupando degli altri. ;)
Perdendo di vista l'argomento.
L'importante è sapere di non averlo, almeno vi si regola di conseguenza, di contraltare pensare di averlo, potrebbe essere cosa ben peggiore, almeno dal punto di vista stilistico.
al di la di tutto abbiamo vinto l'ennesima coppa campioni. la settima. Sportivamente all'inter mancano 5 coppe, quindi è teoricamente indietro.
e per l'ennesima volta, ti stai preoccupando degli altri. ;)
Perdendo di vista l'argomento.
L'importante è sapere di non averlo, almeno vi si regola di conseguenza, di contraltare pensare di averlo, potrebbe essere cosa ben peggiore, almeno dal punto di vista stilistico.
al di la di tutto abbiamo vinto l'ennesima coppa campioni. la settima. Sportivamente all'inter mancano 5 coppe, quindi è teoricamente indietro.
Mi accontento della tua onesta ammissione,lo facessero anche gli altri tinti di rossonero,forse stareste più simpatici al resto del mondo.
Mi accontento della tua onesta ammissione,lo facessero anche gli altri tinti di rossonero,forse stareste più simpatici al resto del mondo.
Un interista che parla di simpatia http://gaming.ngi.it/forum/images//ahsisi.gif
Inter 4 Life
25-05-2007, 10:07
cerbert? chi è? il moderatore assente?
Dai, non voler costruire una polemica dove non c'è. Se ti sei sbagliato male usami pure come capro espiatorio ma non mi interessa.
Volevo solo proporre di far moderatore chi gestiva il thread (che tra l'altro sei proprio tu), uno che frequenta sempre il thread e che può gestirlo al meglio, senza bisogno dell'intervento di persone esterne (in questo caso cerbert) che di solito non frequentano il thread e si trovano costretti a intervenire solo per calmare gli animi.
Dico solo che il moderatore del thread dovrebbe essere uno che già da sempre partecipa alle discussioni.
Tutto qua. :)
Ciao.
Per la tessera fa lo stesso...l'avevo già chiesta 4 volte ed era ormai ovvio che evidentemente non sono degno di averla. Vivrò bene lo stesso, e comunque continuerò a scrivere qui come ho sempre fatto. ;)
Un interista che parla di simpatia http://gaming.ngi.it/forum/images//ahsisi.gif
we GOBBO,tu la parola simpatia,manco dovresti sapere come si scrive ! :Prrr: :Prrr:
Non parlo per gli altri, parlo per me, non me ne frega niente di stare simpatico al resto del mondo, in particolare certi giudizi sono proprio indifferenti.
ALBIZZIE
25-05-2007, 10:16
han recuperato con gli interessi direi :D
chi dice di no.
ma sfido chiunque di loro ad immaginare un finale del genere, quando non erano sicuri neanche di arrivare 4i. neanche galliani.
chi dice di no.
ma sfido chiunque di loro ad immaginare un finale del genere, quando non erano sicuri neanche di arrivare 4i. neanche galliani.
Quindi ti sei esercitato sulla lettura del pensiero. :D
Un tifoso viste le qualità dei proprio giocatori spera, e un tifoso visto l'amore che nutre per la propria squadra, finchè la matematica lo sorregge spera nella vittoria. Un tifoso milanista, come me, ha molte probabilità si sperare senza morire....
Io ho sempre immaginato la finale di CL, e anche il 4° posto (io puntavo più in alto), spesso per scaramanzia si tace, per poi trionfare.
Ho immaginato anche lo scudetto ma è andata male, l'inter è stata troppo prepotente.
juninho85
25-05-2007, 10:23
chi dice di no.
è proprio per questo che si tratta di un grande risultato per loro ;)
ALBIZZIE
25-05-2007, 10:28
è proprio per questo che si tratta di un grande risultato per loro ;)
lo sarebbe stato.
ma ho appena letto che invece lo speravano e immaginavano pure.
anzi, avevano fatto un pensiero allo scudetto, ai due derby ed alla coppa italia.
quindi alla fine per loro è stata un'annata da buttare.
come diceva quello? ah, umiltè
ALBIZZIE
25-05-2007, 10:29
telik, ma perchè non puoi ricevere i pvt?
metti che una bella utentessa ti voglia invitare a cena?
lo sarebbe stato.
anzi, avevano fatto un pensiero allo scudetto, ai due derby ed alla coppa italia.
Ti riferisci a qualche commento in particolare? :confused:
juninho85
25-05-2007, 10:31
lo sarebbe stato.
quello è un suo pensiero,non per nulla dall'altra parte pensano che il titolo che lucio ha dato al thread sia pienamente azzeccato
Teliqalipukt
25-05-2007, 10:31
telik, ma perchè non puoi ricevere i pvt?
metti che una bella utentessa ti voglia invitare a cena?
Li posso ricevere. Ho ulteriormente svuotato la casella pvt, ma già c'era spazio.
Se volevi inviarmi un pvt riprova :O
quello è un suo pensiero,non per nulla dall'altra parte pensano che il titolo che lucio ha dato al thread sia pienamente azzeccato
Perché invece l'idea di uno dovrebbe essere quella di tutti?
La precisazione mi sembra alquanto inutile direi.
Alla fine credo che la maggior parte dei tifosi quando inizia una competizione spera di vincerla, o no?
juninho85
25-05-2007, 10:39
Perché invece l'idea di uno dovrebbe essere quella di tutti?
La precisazione mi sembra alquanto inutile direi.
Alla fine credo che la maggior parte dei tifosi quando inizia una competizione spera di vincerla, o no?
sperare e immaginare per me non sinonimi,almeno per quel che intendo io
lo sarebbe stato.
Quello che sosteneva Galliani era, appunto, un pensiero di Galliani ;)
L'unico che ha sempre detto di credere alla possibilità della coppa era Ancelotti e per questo la maggior parte dei milanisti l'ha preso per matto, ma alla fine ha avuto ragione lui e la vittoria è in gran parte merito suo.
sperare e immaginare per me non sinonimi,almeno per quel che intendo io
in effetti sono due verbi diversi .... :stordita:
ALBIZZIE
25-05-2007, 10:46
Quello che sosteneva Galliani era, appunto, un pensiero di Galliani ;)
L'unico che ha sempre detto di credere alla possibilità della coppa era Ancelotti e per questo la maggior parte dei milanisti l'ha preso per matto, ma alla fine ha avuto ragione lui e la vittoria è in gran parte merito suo.
anche mancini diceva 2 anni fa che avremmo vinto lo scudetto... lo hanno preso per matto fino a maggio 2006...poi ha avuto ragione lui.
ci sono anche cose che si dicono perchè vanno dette, sapendo di mentire o perchè non costa nulla, nessuno te lo verrà a rinfacciare.
il discorso è nato dall'acquisto di ronaldo. l'unica soddisfazione per voi all'epoca era un suo gol al derby, anche se eravate ancora in corso per la CL.
anche mancini diceva 2 anni fa che avremmo vinto lo scudetto... lo hanno preso per matto fino a maggio 2006...poi ha avuto ragione lui.
ci sono anche cose che si dicono perchè vanno dette, sapendo di mentire o perchè non costa nulla, nessuno te lo verrà a rinfacciare.
il discorso è nato dall'acquisto di ronaldo. l'unica soddisfazione per voi all'epoca era un suo gol al derby, anche se eravate ancora in corso per la CL.
Verissimo, ma del resto chi avrebbe scommesso 10€ sulla vittoria del Milan in CL a gennaio?
scusa ma ci scappa :asd:
Il discorso è nato e morto con l'acquisto di Ronaldo, non era l'unica soddisfazione per noi all'epoca era un Vostro incubo. ;) ecco perché lo traducete in un nostro sogno.
Noi quel derby volevamo vincerlo con o senza un suo gol, almeno io.
ALBIZZIE
25-05-2007, 10:50
Li posso ricevere. Ho ulteriormente svuotato la casella pvt, ma già c'era spazio.
Se volevi inviarmi un pvt riprova :O
lo avevo spedito a teliKalipukt :stordita:
ALBIZZIE
25-05-2007, 10:51
Verissimo, ma del resto chi avrebbe scommesso 10€ sulla vittoria del Milan in CL a gennaio?
ma neanche 1.
ALBIZZIE
25-05-2007, 11:16
mi duole riconoscerlo, ma è da apprezzare la prima pagina di tuttojuve di oggi.
ha scritto genericamente 'festa del milan con volgarità'
avrebbe potuto titolare:
LO SCUDETTO FICCATELO IN C...
così c'era scritto su uno striscione nella festa del milan
che vuoi farci??
loro sono bravi, belli, intelligenti. sono la razza superiore. gli mancano i baffetti e l'accento tedesco :ciapet:
Loro chi, i mod?
mi duole riconoscerlo, ma è da apprezzare la prima pagina di tuttojuve di oggi.
ha scritto genericamente 'festa del milan con volgarità'
avrebbe potuto titolare:
Questa è per la serie: Noi ci occupiamo delle nostre vittorie?
Si razzola bene ma si predica male. :asd:
Per me non ci sono problemi...tra l'altro questo week-end sarò impegnato e non verrei comunque. ;)
Si vede che sei n'uovo, anche se ti sei uniformato a tempo di record alla mentalità perdazzurra locale.
Guarda che di fronte a siffatta dichiarazione è già successo che il mod attendesse il rientro del malcapitato facendo decorrere da lì la sanzione!
Inter 4 Life
25-05-2007, 11:27
Ciao Groot, Badedas e agli altri cugini, ci tengo a farvi notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Siamo venuti da voi per un giorno e viceversa, ma adesso basta.
Inter 4 Life
25-05-2007, 11:30
Si vede che sei n'uovo, anche se ti sei uniformato a tempo di record alla mentalità perdazzurra locale.
Guarda che di fronte a siffatta dichiarazione è già successo che il mod attendesse il rientro del malcapitato facendo decorrere da lì la sanzione!
Ma che cazzo me ne frega? Io non vivo sul forum, ho anche altre attività, per cui se sono stato 3 anni senza aprire questo forum posso benissimo stare senza per altri 2 mesi, non preoccuparti.
Credi veramnete che che una sospensione sia un torto? Per me essere sospeso e non poter venire qui significa solo avere 15 minuti in più al giorno da dedicare ad altro, e sicuramente non ne faccio un dramma (e se tu torni sempre sull'argomento, evidentemente per te un dramma lo è).
Ciao Groot, ci tengo a farti notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andaiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Basta :wtf:
Dialoga serenamente. ;)
Ma che cazzo me ne frega? Io non vivo sul forum, ho anche altre attività, per cui se sono stato 3 anni senza aprire questo forum posso benissimo stare senza per altri 2 mesi, non preoccuparti.
Credi veramnete che che una sospensione sia un torto? Per me essere sospeso e non poter venire qui significa solo avere 15 minuti in più al giorno da dedicare ad altro, e sicuramente non ne faccio un dramma (e se tu torni sempre sull'argomento, evidentemente per te un dramma lo è).
Abbi pazienza, se mi voglio fare gli affari tuoi, ma perché questi 15 minuti non li dedichi ad altro a prescindere?
Nessuno qua, fa del forum, una questione di vita o di morte, ma a molti piacere venire e scrivere. Se il tuo intento è quello di creare problemi al tuo clan, in questo modo stai percorrendo la strada corretta.
Credo che anche loro possano stare altri mesi senza i tuoi interventi.
pasqualaccio
25-05-2007, 11:39
avete visto che bel tempo c'è fuori? :D
ALBIZZIE
25-05-2007, 11:44
ma se proprio non ce la fate a NON rispondere a chi considerate sia un troll,
ma perchè non lo mettete nella lista di utenti ignorati???
la lista esiste per quello, è facile e ne guadagnerebbe l'intero topic in serenità ed aumenterebbero i giorni di apertura.
Ciao Groot, Badedas e agli altri cugini, ci tengo a farvi notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Tra il serio e il faceto ;)
Carissimo, forse non lo sai ancora, dato che sei nuovo di queste parti, ma è bene che tu sappia che:
a) il forum è libero e ogni utente registrato può leggere e postare in qualsiasi thread gli garbi.
b) se non ti piace quello che leggi puoi semplicemente ignorarlo, o fare in modo che ciò che viene scritto da un utente in particolare non compaia proprio sul tuo schermo.
c) io ho diversi amici interisti, e anzi mi arrogo il diritto di considerare amico anche qualche frequentatore di questo thread, e quindi sappi che non riuscirai a liberarti di me. :D
ma se proprio non ce la fate a NON rispondere a chi considerate sia un troll,
ma perchè non lo mettete nella lista di utenti ignorati???
la lista esiste per quello, è facile e ne guadagnerebbe l'intero topic in serenità ed aumenterebbero i giorni di apertura.
Ecco perché non mi rispondi più :cry:
(qualcuno quoti questo mio messaggio, altrimenti Albi non lo legge :cry: )
verolenny
25-05-2007, 12:13
ti quoto io!! lucio caro :)
ti quoto io!! lucio caro :)
grazie! :vicini:
stile di una società che e' la più titolata del MONDO!:read:
se una volta se ci mettessimo a tavolino e parlassimo da cosa o da dove hanno origine tutte le vostre fortune calcistiche, dovreste andare a nascondere la faccia per anni o andar in giro col passamontagna per nascondere la vergogna...
Ma come ho già fatto intuire da quanto scritto ieri, se da una parte è comodo per voi non sapere o fingere di ignorare tutto questo, dall'altra se volessimo parlarne sul serio dovremmo prima di tutto spostarci di sezione, e poi comunque servirebbe a poco... visto che a quanto pare molte persone qui vivono accecati da fanatismo politico e sportivo, ed in questi ripongono tutti o buona parte dei loro presunti valori morali
ronaldovieri
25-05-2007, 12:34
io ho fatto una proposta vediamo cosa ne pensa arbizzie
per me è fattibile e si vivrebbe meglio
io ho fatto una proposta vediamo cosa ne pensa arbizzie
il tuo ban? :oink:
Sono contento che ti ricordi il nostro modus operandi.
Ora, se ti ricordi anche quello che ti ho detto su come devi comportarti in questo thread, se proprio devi postare, eviti quei 5 giorni di sospensione che ho pronti in canna.
Che te ne importi o meno, mi cala poco.
Ma d'ora in poi ti lascio la stessa ammonizione che ho lasciato ad altri: agli ospiti che vengono a parlare di calcio rispondi. Gli altri, cortesemente, me li segnali e CHE IO LI SANZIONI O MENO passi oltre.
Quanto detto non è soggetto a repliche.
ronaldovieri
25-05-2007, 12:42
il tuo ban? :oink:
no la mia nuova tessera che ancora non mi restituisce:O
Teliqalipukt
25-05-2007, 12:58
Buon week-end a tutti!
Ciao Lucio :)
ronaldovieri
25-05-2007, 12:58
Buon week-end a tutti!
anche a te:O
se una volta se ci mettessimo a tavolino e parlassimo da cosa o da dove hanno origine tutte le vostre fortune calcistiche, dovreste andare a nascondere la faccia per anni o andar in giro col passamontagna per nascondere la vergogna...
:wtf:
Ma come ho già fatto intuire da quanto scritto ieri, se da una parte è comodo per voi non sapere o fingere di ignorare tutto questo, dall'altra se volessimo parlarne sul serio dovremmo prima di tutto spostarci di sezione, e poi comunque servirebbe a poco... visto che a quanto pare molte persone qui vivono accecati da fanatismo politico e sportivo, ed in questi ripongo tutti o buona parte dei loro presunti valori morali
oh sommo, di cosa si sta parlando? :confused:
ALBIZZIE
25-05-2007, 13:11
io non rispondo a chi è nella mi ignore list e a chi è interista e si nasconde sotto mentite spoglie.
e dato che la mia lista è vuota...
Abbi pazienza, se mi voglio fare gli affari tuoi, ma perché questi 15 minuti non li dedichi ad altro a prescindere?
Nessuno qua, fa del forum, una questione di vita o di morte, ma a molti piacere venire e scrivere. Se il tuo intento è quello di creare problemi al tuo clan, in questo modo stai percorrendo la strada corretta.
Credo che anche loro possano stare altri mesi senza i tuoi interventi.
No no,quello che sta creando problemi da 2 giorni sei esclusivamente tu,nemmeno badedas e gli altri si sn spinti tanto in la.
in 48h avrai scritto 50 post,tutti provocatori e mascherati bene,ma con la base di un flame continuo.
Nerocielo è stato sospeso e a te nn è successo niente,sei pure stato richiamato da cerbert ma tu perseveri per la tua strada.
Almeno ammettilo che il tuo unico scopo è quello di creare problemi.
EDIT:Non avevo letto l'intervento di cerbert,se però va contro il regolamente edito al volo.
povero piccolo, t danno cotanta noia?:asd: :asd:
Sto male,il tuo avatar mi è quasi costato il licenziamento :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No no,quello che sta creando problemi da 2 giorni sei esclusivamente tu,nemmeno badedas e gli altri si sn spinti tanto in la.
in 48h avrai scritto 50 post,tutti provocatori e mascherati bene,ma con la base di un flame continuo.
Nerocielo è stato sospeso e a te nn è successo niente,sei pure stato richiamato da cerbert ma tu perseveri per la tua strada.
EDIT:Non avevo letto l'intervento di cerbert,se però va contro il regolamente edito al volo.
Mah, diciamo che proprio a regolamento non è, ma mi permette di dire una cosa (un po' già detta, ma tant'è).
In tutto il forum si dibatte aspramente di diversi temi, dalla pena di morte al nuovo chipset nvidia, ci sono contrapposizioni anche feroci SU CUI NOI MODERATORI (come moderatori) non mettiamo bocca in merito a "torto" o "ragione". Ciò che invece perseguiamo E' E RESTA l'attacco personale.
Per cui tanto groot nei confronti di Inter4Life quanto tu adesso siete nel torto, in quanto nè per azione nè per reazione il tema di una discussione può essere il comportamento altrui.
Per cui, ripeto, parlare di calcio, non importa con quanta passione, non importa con quanta PARZIALITA' in questo thread ha diritto di cittadinanza. Chiaramente senza esagerare ma per esagerare intendo martellare ogni 2-5 minuti, altrimenti si può e si deve lasciar correre.
Ma apostrofare gli altri, no, evitatelo!
Ad esempio. :mbe: :rolleyes: :muro:
Certo sono io che sto creando problemi, semplicemente perché ho pensieri diversi dai tuoi e dai tuoi amici.
Ho scritto quanto ritenevo giusto ne un post di più ne uno di meno. ;)
Il flame è tale se si ritene che lo sia, per me non lo è.
Nerocielo è stato sospeso per altri motivi, io sono stato richiamato e ho chiuso.
Io ho solo risposto ai quote.
Il mio scopo è quello di parlare, e non quello di creare problemi, invece mi sembra che sia un invito, il tuo.
Mah, diciamo che proprio a regolamento non è, ma mi permette di dire una cosa (un po' già detta, ma tant'è).
In tutto il forum si dibatte aspramente di diversi temi, dalla pena di morte al nuovo chipset nvidia, ci sono contrapposizioni anche feroci SU CUI NOI MODERATORI (come moderatori) non mettiamo bocca in merito a "torto" o "ragione". Ciò che invece perseguiamo E' E RESTA l'attacco personale.
Per cui tanto groot nei confronti di Inter4Life quanto tu adesso siete nel torto, in quanto nè per azione nè per reazione il tema di una discussione può essere il comportamento altrui.
Per cui, ripeto, parlare di calcio, non importa con quanta passione, non importa con quanta PARZIALITA' in questo thread ha diritto di cittadinanza. Chiaramente senza esagerare ma per esagerare intendo martellare ogni 2-5 minuti, altrimenti si può e si deve lasciar correre.
Ma apostrofare gli altri, no, evitatelo!
Ad esempio. :mbe: :rolleyes: :muro:
Mi permetto di risponderti in pubblico xchè nn credo si tratti di una discussione riguardante una decisione presa,indi per cui nn mi pare di contestare una decisione.
Ciò che affermo io è che se un utente posta e si rende conto di creare problemi al clan,può continuare ancora per qlc post,ma poi dovrebbe andar da se che se per 48h continui a martellare unicamente nel nostro thread su un argoemtno che di sicuro porterà a scazzi,non capisco xchè continuare,se non con l'intento palese di indurre in tentazioni i membri del clan,come successo a nerocielo e coem succedeva a me qlc anno fa....
Io sn dell'idea che se in 10 utenti del caln ti chiedono di smetterla,è inutile rispondere dicendo che nn hai violato il regolamento e poi continuare con quest atteggiamento borderline,ma sarebbe più sensato prendersi una pausa e lasciar passare un po' di tempo...invece qua ho l'impressione che alcune persone si divertano più a postare nel nostro clan dopo la vittoria in CL,piuttosto che nel loro,dato che così facendo avranno di sicuro l'occasione di creare polemica,mascherando i loro intenti,con una semplice celebrazione del trofeo.
Teliqalipukt
25-05-2007, 13:35
Il colonnello Alessandro Alessandrino venne con un sorriso a trentadue denti. Tutte se ne innamorarono. Il primo che tentò di baciarlo scoprì che il colonnello aveva una paresi alla bocca.
Ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale.
nyquist82
25-05-2007, 13:45
Mi permetto di risponderti in pubblico xchè nn credo si tratti di una discussione riguardante una decisione presa,indi per cui nn mi pare di contestare una decisione.
Ciò che affermo io è che se un utente posta e si rende conto di creare problemi al clan,può continuare ancora per qlc post,ma poi dovrebbe andar da se che se per 48h continui a martellare unicamente nel nostro thread su un argoemtno che di sicuro porterà a scazzi,non capisco xchè continuare,se non con l'intento palese di indurre in tentazioni i membri del clan,come successo a nerocielo e coem succedeva a me qlc anno fa....
Io sn dell'idea che se in 10 utenti del caln ti chiedono di smetterla,è inutile rispondere dicendo che nn hai violato il regolamento e poi continuare con quest atteggiamento borderline,ma sarebbe più sensato prendersi una pausa e lasciar passare un po' di tempo...invece qua ho l'impressione che alcune persone si divertano più a postare nel nostro clan dopo la vittoria in CL,piuttosto che nel loro,dato che così facendo avranno di sicuro l'occasione di creare polemica,mascherando i loro intenti,con una semplice celebrazione del trofeo.
E' per me impossibile non quotarti. E farlo in pubblico. Groot lo leggo solo perchè viene quotato, da me è in ignore da l' altroieri. E' stato ammonito per essere rimasto a postare qua contro un ordine preciso. E' andato via 2 ore e poi è tornato a postare ininterrottamente: penso che abbia raggiunto 60/70 post in due giorni nel nostro clan. Non importa se non viola un preciso comma del regolamento: è come se a scuola il prof ti riprendesse, tu chiedessi scusa, e appena si gira a guardare da un' altra parte continuassi a fare quello per cui è stato ammonito. :O
ronaldovieri
25-05-2007, 13:48
http://www.inter.it/aas/img/95782-500.jpg
A domanda rispondo.
Se un post che contenga una provocazione argomentata, discutibile e, magari, persino falsa, crea problemi ad un thread, questo accade normalmente quando, invece di accantonare la provocazione, gli altri partecipanti al thread attaccano NON la provocazione ma il fatto che la provocazione sia stata postata.
Una provocazione non raccolta NON può causare problemi, per definizione... fatta salva l'eventualità che venga postata a intervalli tanto brevi da diventare l'unico contenuto di intere pagine... cosa che non mi pare di aver visto.
Questa è una legge base della comunicazione interpersonale.
Inoltre nerocielo è stato sospeso, se gentilmente mi leggeste le motivazioni ( :muro: ), per aver parlato di "cacate milaniste" dopo che avevo ribadito il messaggio in cui chiedevo di NON ANDARE A CERCARE problemi nella giornata.
Lo stesso nerocielo che, in passato, si era risentito per aver visto definire "puttanate" dei suoi scritti e che aveva insistito per avere gli "ospiti" allontanati.
Lo stesso nerocielo che aveva una ammonizione.
Per questi motivi l'ho sospeso, spiegandogli che è importante rendere coerenti atti e parole.
A suo credito devo riportare che ha accettato la mia spiegazione come sensata (magari non l'ho convinto ma almeno ha riconosciuto la razionalità del mio agire). Cosa che con altri raramente accade.
ronaldovieri
25-05-2007, 13:52
Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre
Altobelli
:ave:
nyquist82
25-05-2007, 13:56
Mi sono sbagliato. Ho esagerato. Sono solo 44 post di groot in circa 36 ore o poco più...:O
Teliqalipukt
25-05-2007, 13:57
:rotfl:
POST DELL'ANNO, ANZI, DI SEMPRE.
sto morendo... :help: :rotfl:
:sbonk: :asd: :rotfl:
Teliqalipukt
25-05-2007, 13:58
RONALDOVIERI SEI UN MITO!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
ALBIZZIE
25-05-2007, 13:59
Mi sono sbagliato. Ho esagerato. Sono solo 44 post di groot in circa 36 ore o poco più...:O
si può andare avanti con questo discorso?
Il colonnello Alessandro Alessandrino
Che è nato a Prato? :mbe: :mbe:
:sofico:
Altobelli
LMAO :D
Altobelli
Io devo ringraziare i genitori di Kakà.
Teliqalipukt
25-05-2007, 14:02
Che è nato a Prato? :mbe: :mbe:
:sofico:
No, nome di fantasia :D
Ma perchè esiste veramente un alessandro alessandrino? :mbe:
ronaldovieri
25-05-2007, 14:02
Altobelli
Vedere Milan-Cavese 1-2 del 1983 in televisione, con i cugini in B è una cosa che fa molto bene a chi è malato
Peppino Prisco
Se dovessi difendere il Milan per quello che ha fatto a Marsiglia, chiederei una perizia per incapacità di intendere e volere .
(Avv. Peppino Prisco, maggio ’91
questa è spettacolare :ave:prisco
Dai, lo sanno tutti, perchè vuoi riaprire quella vicenda?
io non lo sapevo, sono partito per svariati giorni, a stento ho visto gli highlights (durati 30 secondi per via dei 0 tiri in porta :asd: )...
posso chiedere o no?
se non possiamo neanche parlare perchè sennò arrivano i troll (che sono già lì, in agguato)..... :boh:
E' per me impossibile non quotarti. E farlo in pubblico. Groot lo leggo solo perchè viene quotato, da me è in ignore da l' altroieri. E' stato ammonito per essere rimasto a postare qua contro un ordine preciso. E' andato via 2 ore e poi è tornato a postare ininterrottamente: penso che abbia raggiunto 60/70 post in due giorni nel nostro clan. Non importa se non viola un preciso comma del regolamento: è come se a scuola il prof ti riprendesse, tu chiedessi scusa, e appena si gira a guardare da un' altra parte continuassi a fare quello per cui è stato ammonito. :O
Non volevo rispondere per non attentare alla salute del 3d però mi vedo costretto a fare una puntualizzazione, dopo il secondo intervento, e dopo un pvt non andato a buon fine
Non sono andato via per due ore:
Ieri, 17:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17253245&postcount=39645
Oggi, 08:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17259395&postcount=39764
Non mi sembra che ci sia un divieto di postare o rispondere, come in questo caso, forse se nessuno avesse riproposto una "domanda provocatoria" indiretta. Il mio ennesimo post, ritenuto fastidioso, non ci sarebbe stato.
No, nome di fantasia :D
Ma perchè esiste veramente un alessandro alessandrino? :mbe:
Beh nn lo so ma può essere..... :D
A Prato hanno tutti nomi così.... :asd: che città di .... :stordita:
cercavo la sintesi della finale primavera, sono riuscito a trovare sono la partita intera...
se interessa
1° tempo
http://files.filefront.com//;7555548;/
2° tempo
http://files.filefront.com//;7564076;/
I Festeggiamenti
http://files.filefront.com//;7564079;/
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200705articoli/8403girata.asp
Teliqalipukt
25-05-2007, 14:42
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200705articoli/8403girata.asp
E che te lo dico a fare :(
E che te lo dico a fare :(
magari per passare un pò di tempo? :fagiano:
dai sfogati, daidaidai :D
Non ce la fate proprio a non sparare feccia sugli altri vero???:rolleyes: :cry:
Dimmi ora cosa c'è in questa intervista che deve farti :cry: ma dai cavolo.....ma esci e fatti un gelato che il mondo è bello!;)
Per un mondo in cui ci si mette nel culo le cose: vota Silvio Berlusconi.
Gli uomini di Berlusconi cantano: "Lo scudetto mettilo nel culo".
Sfilano per il family day poi si eccitano all'idea della penetrazione anale.
Galliani alle domande sullo striscione: "Non avete senso giornalistico, adesso basta".
Attent, kommand, sì, gran kap
Il Tgcom, che ha senso giornalistico: "Semplice è però capire che anche l'irriverenza qualche volta fa parte del gioco".
Tgcom, semplice: mettiti questo articolo nel culo.
Teliqalipukt
25-05-2007, 14:56
magari per passare un pò di tempo? :fagiano:
dai sfogati, daidaidai :D
Mi ha deluso ibrahimovic. Moggi fa quello che sa fare meglio. Ma non capisco ibra perchè si è prestato... mah.
Mi ha deluso ibrahimovic. Moggi fa quello che sa fare meglio. Ma non capisco ibra perchè si è prestato... mah.
è stato richiamato e multato da moratti.
Bravo massimo.
juninho85
25-05-2007, 15:04
forse perchè è l'uomo a valer poco ancor prima che il calciatore?
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:07
forse perchè è l'uomo a valer poco ancor prima che il calciatore?
Il punto non è questo. Il punto è: perchè? Voglio dire: di uomini che valgono poco nel calcio ce ne sono tanti, ma si manifestano sotto altra forma solitamente. Questo ha fatto una cosa che non ha alcun senso, a meno di pensare ad una regia occulta. Ma se fosse così altro che multa.
ho letto qualcosa ieri ma sai che non prendo per oro colato quello che scrivono i giornalai...a cosa ti riferisci?
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:10
ho letto qualcosa ieri ma sai che non prendo per oro colato quello che scrivono i giornalai...a cosa ti riferisci?
All'intervista fatta da un giornalista a casa di ibrahimovic.
Casa. Significa che si prende appuntamento, si fa l'intervista con calma... e c'è la volontà del giocatore a fare l'intervista dato che solitamente ai giocatori, ammesso pure che ibrahimovic soffra di presenzialismo, non mancano le occasioni per farsi intervistare in pubblico ;)
Casa. Significa che si prende appuntamento, si fa l'intervista con calma... e c'è la volontà del giocatore a fare l'intervista dato che solitamente ai giocatori, ammesso pure che ibrahimovic soffra di presenzialismo, non mancano le occasioni per farsi intervistare in pubblico ;)
ho sentito dire che c'era pure moggi li per l'intervista...:stordita:
Non ce la fate proprio a non sparare feccia sugli altri vero???:rolleyes: :cry:
Dimmi ora cosa c'è in questa intervista che deve farti :cry: ma dai cavolo.....ma esci e fatti un gelato che il mondo è bello!;)
Avevo appena finito di dire di non apostrofare gli altri in maniera scortese.
Ammonito.
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:14
E' troppo una provocazione, e troppo studiata. Sento odore di bruciato (e non è il pc).
juninho85
25-05-2007, 15:18
E' troppo una provocazione, e troppo studiata. Sento odore di bruciato (e non è il pc).
dici che vuole l'aumento oppure sta preparando il terreno per andarsene?
quindi non doveva fare l'intervista?
sul fatto che fosse consenziente mi sembra il minimo, sono sempre consenzienti :D
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:22
quindi non doveva fare l'intervista?
sul fatto che fosse consenziente mi sembra il minimo, sono sempre consenzienti :D
Uno accorda un'intervista perchè ha qualcosa da dire. Solitamente le interviste sono spontanee (a fine partita, allenamento) e ci sono le conferenze stampa alla Pinetina. Fare un'intervista a casa con un giornalista significa che: ti scegli il giornale, ti scegli il giornalista (puoi prendere anche accordi sugli argomenti da trattare). Aggiungici che c'era Moggi a casa sua....
insomma più che un giocatore, mi sembra un politico. Mi è scaduto.
c'è chi dice che era in gran forma e rispondeva prima di Ibra a tutte le domande :stordita:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=311944
Ramingo^^
25-05-2007, 15:22
Vedere Milan-Cavese 1-2 del 1983 in televisione, con i cugini in B è una cosa che fa molto bene a chi è malato
Peppino Prisco
Se dovessi difendere il Milan per quello che ha fatto a Marsiglia, chiederei una perizia per incapacità di intendere e volere .
(Avv. Peppino Prisco, maggio ’91
questa è spettacolare :ave:prisco
Prisco indimenticabile, era simpatico anche ai milanisti, un grande uomo, un signore.
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:23
dici che vuole l'aumento oppure sta preparando il terreno per andarsene?
Una terza che non so.
Fare un'intervista a casa con un giornalista significa che: ti scegli il giornale, ti scegli il giornalista (puoi prendere anche accordi sugli argomenti da trattare).
non sempre, non esistono le interviste in esclusiva (cioè pagate)?
Aggiungici che c'era Moggi a casa sua....
moggi lavora per libero, sarà stato proprio lui a mettere una buona parola per fare l'intervista ;)
insomma più che un giocatore, mi sembra un politico. Mi è scaduto.
ok ma non ho capito quale sarebbe la politica in atto..
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:28
non sempre, non esistono le interviste in esclusiva (cioè pagate)?
Non credo sia il caso di un tesserato.
moggi lavora per libero, sarà stato proprio lui a mettere una buona parola per fare l'intervista ;)
sì ma perchè?
ok ma non ho capito quale sarebbe la politica in atto..
Eh a saperlo...
ALBIZZIE
25-05-2007, 15:31
avverto i soci anziani che oggi hanno ricevuto un mio pvt, che per mancanza di tempo continueremo il discorso lunedì.
se non ci leggeremo, buon ultima giornata di campionato a tutti con il tricolore in petto.
SOLO PER LA MAGLIA.
Stampatevela in testa questa frase e vedrete che problemi su ciò che dice o non dice un giocatore non le avrete più.
L'unica cosa che conta è che Moratti lo abbia multato dopo un bel cazziatone.
Io questo mi aspetto dalla società,il reston sono cazzate.
Se ibra fa di nuovo una stagione come questa,per me può anche tatuarsi i love lucky luciano sul pene,me ne sbatto,io voglio che la butti dentro.punto.
Non credo sia il caso di un tesserato.
perchè i tesserati non possono farsi pagare? :confused:
sì ma perchè?
perchè cosa?
rilasciare l'intervista, rilasciarla proprio a libero o altro?
SOLO PER LA MAGLIA.
Se ibra fa di nuovo una stagione come questa,per me può anche tatuarsi i love lucky luciano sul pene,me ne sbatto,io voglio che la butti dentro.punto.
è stato multato? per aver parlato di moggi?
non ho letto l'intervista, ho saputo che qualcosa era successo dopo aver letto le precisazioni del procuratore
Teliqalipukt
25-05-2007, 15:42
perchè i tesserati non possono farsi pagare? :confused:
Essendo un tesserato, immagino debba rispettare il regolamento interno (che spero ci sia) e quindi chiedere autorizzazione per questo tipo di interviste.
perchè cosa?
rilasciare l'intervista, rilasciarla proprio a libero o altro?
Tutto. Modalità, tempi, contenuto. Insomma ha detto le uniche cose che potevano dare fastidio. Guarda un pò ha parlato proprio di moggi, juve ecc.
è stato multato? per aver parlato di moggi?
non ho letto l'intervista, ho saputo che qualcosa era successo dopo aver letto le precisazioni del procuratore
Leggiti l'intervista... poi capisci da solo :)
è stato richiamato e multato da moratti.
Bravo massimo.
fonte?
SOLO PER LA MAGLIA.
Stampatevela in testa questa frase e vedrete che problemi su ciò che dice o non dice un giocatore non le avrete più.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bellissima questa!!!
Essendo un tesserato, immagino debba rispettare il regolamento interno (che spero ci sia) e quindi chiedere autorizzazione per questo tipo di interviste.
ah su questo siamo d'accordo, se non ha chiesto l'autorizzazione deve essere multato..
Tutto. Modalità, tempi, contenuto. Insomma ha detto le uniche cose che potevano dare fastidio. Guarda un pò ha parlato proprio di moggi, juve ecc.
Leggiti l'intervista... poi capisci da solo :)
ho letto qualche stralcio e sono cose già viste, organizzi il trappolone e cambi/enfatizzi tutto ciò che vuoi..
il 99% dei calciatori (degli essere umani?) non sono delle cime ed Ibra non fa eccezione..
Ed e' bellissimo perdersi in quest'incantesimo ohhhhhhhh ohhhhhhhh
redbaron
25-05-2007, 17:02
avverto i soci anziani che oggi hanno ricevuto un mio pvt, che per mancanza di tempo continueremo il discorso lunedì.
se non ci leggeremo, buon ultima giornata di campionato a tutti con il tricolore in petto.
Ok, buon fine settimana campione d'Italia!:O
redbaron
25-05-2007, 17:21
RONALDOVIERI SEI UN MITO!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
:banned:
Primo perche' e' una frase celebre e non la conoscevi, secondo per aver speso parole positive per un utente che ormai da mesi ha una tessera tarocca. :O
Teliqalipukt
25-05-2007, 17:23
:banned:
Primo perche' e' una frase celebre e non la conoscevi, secondo per aver speso parole positive per un utente che ormai da mesi ha una tessera tarocca. :O
Chiedo il patteggiamento :(
redbaron
25-05-2007, 17:32
Chiedo il patteggiamento :(
Patteggiamento concesso, rv scontera' la pena al posto tuo. :)
redbaron
25-05-2007, 17:35
Stavo leggendo questo articolo: "Oltre che su PlayStation 3 e Wii, FIFA 08 sarà disponibile anche su Xbox 360, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS, PC e sui dispositivi cellulari. Attualmente sono in corso le sessioni di motion capture, volute dal team di sviluppo per integrare nel gioco le reali movenze di alcuni giocatori. Stanno partecipando a queste sessioni (si tengono a Barcellona) Ronaldinho, Miroslav Klose, Sergio Ramos, Tranquillo Barnetta e Andreas Ivanschitz. Questi giocatori appariranno inoltre sulle copertine delle varie edizioni internazioni del gioco, in ragione del loro paese di appartenenza. "
Ma.... Tranquillo Barnetta chi kazze' ???? :asd:
Teliqalipukt
25-05-2007, 17:39
Stavo leggendo questo articolo: "Oltre che su PlayStation 3 e Wii, FIFA 08 sarà disponibile anche su Xbox 360, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS, PC e sui dispositivi cellulari. Attualmente sono in corso le sessioni di motion capture, volute dal team di sviluppo per integrare nel gioco le reali movenze di alcuni giocatori. Stanno partecipando a queste sessioni (si tengono a Barcellona) Ronaldinho, Miroslav Klose, Sergio Ramos, Tranquillo Barnetta e Andreas Ivanschitz. Questi giocatori appariranno inoltre sulle copertine delle varie edizioni internazioni del gioco, in ragione del loro paese di appartenenza. "
Eccolo http://it.wikipedia.org/wiki/Tranquillo_Barnetta
Dalla foto non si direbbe molto tranquillo... :asd:
juninho85
25-05-2007, 17:43
http://www.leverkusen.com/whoiswho/b/Barnetta.jpg
:O
perchè, conosci Ivanschitz? :asd:
nyquist82
25-05-2007, 17:52
si può andare avanti con questo discorso?
Mi dispiace ma parli con la persona sbagliata. Dopo due risposte che mi ha dato l' ho messo in ignore, quindi non devo di certo essere io ad andsare avanti con questo discorso. Semplicemente perchè non l' ho mai iniziato.
Buon weekend:)
Dal sito di Paolo Ziliani.....
........Se Ibrahimovic resta, sarà la rovina dell’Inter.........
:sbonk:
gli piacerebbe agli omini mediaset :asd:
beppecomo
25-05-2007, 17:55
non sapete chi e' tranquillo barnetta?.....:cry:
azz.... e' uno dei futuri fenomeni della selezione Swiss:O
beppecomo
25-05-2007, 17:56
Dal sito di Paolo Ziliani.....
........Se Ibrahimovic resta, sarà la rovina dell’Inter.........
:sbonk:
gli piacerebbe agli omini mediaset :asd:
hai letto le varie notizie che giornalmente conpaiono su merdaset( teletext....)
Solo per destabilizzare l'ambiente pro milan....:O
hai letto le varie notizie che giornalmente conpaiono su merdaset( teletext....)
Solo per destabilizzare l'ambiente pro milan....:O
come sempre del resto...
ormai è "tutto a posto" anche la storia dello striscione...
gliel'hanno passato i tifosi e loro non hanno letto cosa c'era scritto, questa è la giustificazione ufficiale..
però urlavano la stessa frase scritta sullo striscione..che coincidenza :O
beppecomo
25-05-2007, 18:07
come sempre del resto...
gliel'hanno passato i tifosi e loro non hanno letto cosa c'era scritto, questa è la giustificazione ufficiale..
ma allora i bilanisti sono tutti ignoranti....NON SANNO LEGGERE :eek:
Ci vorrebbe del piero ...magari puo farli andare tutti alla Cepu...
redbaron
25-05-2007, 18:12
perchè, conosci Ivanschitz? :asd:
No, pero' ha un nome piu' altisonante...:stordita: :fagiano:
nyquist82
25-05-2007, 18:29
come sempre del resto...
Le scuse della società, vere o presunte, non bastano. I due giocatori devono essere multati dal Milan per aver dato cattivo esempio. Oltre ad aver dimostrato la loro ignoranza, ma questa non è una loro colpa.:D
Le scuse della società, vere o presunte, non bastano. I due giocatori devono essere multati dal Milan per aver dato cattivo esempio. Oltre ad aver dimostrato la loro ignoranza, ma questa non è una loro colpa.:D
Multati. :O
Loro ignoranti, può essere. Ma anche felici molto felici. :O
Il sondaggio!!! :rotfl:
http://www.interistiorg.org/
ronaldovieri
25-05-2007, 19:33
:p fischio che fiasco:sofico:
ma avete visto che la nostra società è in trattativa ufficiale con il Valencia per acquistare............
Joacquin :eek: :eek: :eek: :eek:
Il Milan va su Emerson, un altro giovane :asd:
beppecomo
25-05-2007, 20:10
sono coerenti con la linea della proprieta'....nessun brasiliano.... giovani emergenti.....
sono coerenti con la linea della proprieta'....nessun brasiliano.... giovani emergenti.....
:O Mercato dell'Inter?
ronaldovieri
25-05-2007, 20:12
ma avete visto che la nostra società è in trattativa ufficiale con il Valencia per acquistare............
sarebbe un bel grande acquisto:)
sarebbe un bel grande acquisto:)
Il sostituto ideale di Figo...
:O Mercato dell'Inter?
Joacquin o Quaresma :)
MA non sapevo giocasse anche al giuoco del pallone :stordita:
http://english.chosun.com/media/photo/news/200406/200406210026_00.jpg
Ok vo a cena
ronaldovieri
25-05-2007, 21:01
MA non sapevo giocasse anche al giuoco del pallone :stordita:
http://english.chosun.com/media/photo/news/200406/200406210026_00.jpg
Ok vo a cena
alle 10?:mbe:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/25/Galliani.shtml
:confused:
mi sfugge qualcosa ... premesso che loro sono stati bravi a vincere la coppa ... ma dove c'è stato il confronto diretto le sentenze sono state già emesse : i derby del campionato ed il distacco dello stesso nn hanno valore certificare per la stagione ?!!!!
nelle gare singole , i due derby , li abbiamo battuti nettamente (con loro in formazione migliore , compreso Ronaldo nel ritorno)
nel confronto sulla durata nn ne parliamo ... :sofico:
;)
redbaron
25-05-2007, 21:17
Mbe' ? Io ho finito da poco di pranzare....:O
Siam un'oretta indietro :O
....
Voi non volete un moderatore, ovvero una figura non di parte che mantenga un livello accettabile di serenità NELLA SEZIONE, voi volete il CANE DA GUARDIA che vendichi i "torti" da voi subiti nella vostra "proprietà" e non si azzardi minimamente a mettere indiscussione il fatto che a "casa vostra" fate "quello che volete".
Devo spiegarvi perchè non lo avrete?
Cerbert, complimenti vivissimi, ti quoto in toto :)
:sbav:
credo si tratti di un sondaggio vista la sua situazione..
per quel difensivista di Quique Flores joaquin e vicente hanno caratteristiche troppo offensive per gicoare a centrocampo :rolleyes:
cmq ultimamente sta riconquistando il posto, ovviamente è costretto a fare un lavoro che imo mortifica le sue qualità..
è uno dei tanti giocatori il cui futuro è legato principalmente alla riconferma del tecnico..
eh già, copiare il modello Arsenal, questo era il motto :asd:
:confused:
mi sfugge qualcosa ... premesso che loro sono stati bravi a vincere la coppa ... ma dove c'è stato il confronto diretto le sentenze sono state già emesse : i derby del campionato ed il distacco dello stesso nn hanno valore certificare per la stagione ?!!!!
nelle gare singole , i due derby , li abbiamo battuti nettamente (con loro in formazione migliore , compreso Ronaldo nel ritorno)
nel confronto sulla durata nn ne parliamo ... :sofico:
;)
prima ancora di pensare ad un confronto con l'Inter deve battere ALMENO UNA fra palermo fiorentina e roma....perchè zio fester non se n'è accorto ma le hanno prese da TUTTI...
io non l'ho ricevuto, sono troppo giovine?
ronaldovieri
25-05-2007, 22:05
per quel difensivista di Quique Flores joaquin e vicente hanno caratteristiche troppo offensive per gicoare a centrocampo :rolleyes:
cmq ultimamente sta riconquistando il posto, ovviamente è costretto a fare un lavoro che imo mortifica le sue qualità..
è uno dei tanti giocatori il cui futuro è legato principalmente alla riconferma del tecnico..
eh già, copiare il modello Arsenal, questo era il motto :asd:
cazzo joaquin e vicente sarebbero da urlo per il nostro gioco
vicente - cambiasso - stankovic - joaquin
Vedo che hai imparato a togliere vieira dal centrocampo :asd:
sondaggio nn direi. da quanto riporta calciominchiate l'inter ha offerto ufficialmente 15ml + solari, ma hanno rifiutato visto che Joacquin l'hanno pagato quanto ibra :asd:
Ci sarà da spendere un botto...
pasqualaccio
25-05-2007, 23:41
sondaggio nn direi. da quanto riporta calciominchiate l'inter ha offerto ufficialmente 15ml + solari, ma hanno rifiutato visto che Joacquin l'hanno pagato quanto ibra :asd:
un botto per un giocatore un po' perso??? non credo ne valga la pena e poi gli spagnoli hanno sempre fatto male in italia
beppecomo
26-05-2007, 03:55
prima ancora di pensare ad un confronto con l'Inter deve battere ALMENO UNA fra palermo fiorentina e roma....perchè zio fester non se n'è accorto ma le hanno prese da TUTTI...
ma loro sono i campioni d'europa....:O
non si sbattono neanche quando c'e da giocare con quelle squadrette di serie inferiore....:O
loro giocano solo con il gotha del calcio che conta.....:O
beppecomo
26-05-2007, 03:56
Buongiorno....:O
Il sondaggio!!! :rotfl:
http://www.interistiorg.org/
I GIOCATORI DEL MILAN NUDI A INTONARE CANTI SULLA PENETRAZIONE ANALE
* Io non ho niente contro i gay, anzi a me danno fastidio anche gli eterosessuali che si baciano in strada.
* Insomma, sono tutti lì, in mutande, bagnati, con Seedorf: la voglia verrebbe anche a Rocco.
* Hanno passato otto mesi a prenderlo nel culo, è evidente che siano sul pezzo.
* Chi vince ha sempre ragione.
* Massì, me lo metto in quel posto. Poi se l'anno prossimo dovessi restituirlo, glielo consegnerò direttamente levandomelo dal culo.
Io ho votato quella :rotfl::rotfl::rotfl:
Fonte :eek: + :O = :ave:
Tra i due,Joaquin tutta la vita anche se quaresma,come vado dicendo da almeno 2 anni,è un vero giocatore alla c.ronaldo.
Ma prenderli entrambi ? :stordita:
Andrea87
26-05-2007, 08:39
un botto per un giocatore un po' perso??? non credo ne valga la pena e poi gli spagnoli hanno sempre fatto male in italia
prima di tutto buongiorno!
Cmq anche l'hanno scorso ibra sembrava abbastanza perso e l'abbiamo comunque pagato una valangata di milioni, poi rivelatisi spesi bene. Se prendiamo joaquin secondo me si può continua re con il rombo ma il capitano perde il posto (fino a che vieira non si fa male). Cmq secondo me se arriva un'offerta di 80 milioni per ibra dal real (che gli offrirebbe 9 miilnio a stagione) saremo costretti a venderlo, come la juve ha già dovuto fare lo scorso anno, altrimenti ci ritroveremo in campo un fantasma che è li solo per fare casino.
Cmq anche l'hanno scorso ibra sembrava abbastanza perso e l'abbiamo comunque pagato una valangata di milioni, poi rivelatisi spesi bene. Se prendiamo joaquin secondo me si può continua re con il rombo ma il capitano perde il posto (fino a che vieira non si fa male). Cmq secondo me se arriva un'offerta di 80 milioni per ibra dal real (che gli offrirebbe 9 miilnio a stagione) saremo costretti a venderlo, come la juve ha già dovuto fare lo scorso anno, altrimenti ci ritroveremo in campo un fantasma che è li solo per fare casino.
Vendi Ibra e chi prendi?Dai su,Ibra è incedibile.Punto.
E' come Kakà.Incedibile.
E' come Gerrard.Incedibile.
Su questo ci sn pochi dubbi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/05_Maggio/26/deschampsdimesso_2505.shtml
Juve, colpo di scena
Deschamps si è dimesso
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:74
Annuncio di Sky: il tecnico francese lascia il club bianconero. Manca ancora la conferma ufficiale. Oggi sarà regolarmente in panchina per la sfida col Mantova
Didier Deschamps, nato il 15 ottobre 1968. Inside
TORINO, 25 maggio 2007 - La giornata si era conclusa con un appuntamento alla prossima settimana con l’a.d. Blanc. Poi la rottura. La frattura sembra troppo profonda. La notizia choc è stata data ieri notte da Sky: "Deschamps si è dimesso". Il tecnico dunque dovrebbe lasciare la Juve ma oggi sarà lo stesso in panchina, e resterà fino alla fine del campionato. La missione di riportare i bianconeri in serie A l’ha compiuta, ci sono meno rimpianti, ma le condizioni per restare a suo parere non sono sufficienti. La rottura si sarebbe consumata sul dissidio con Secco e Bettega. Un altro anno sarebbe stato troppo con quella spada di Damocle sospesa sulla sua panchina. Sembra che il tecnico abbia comunicato le dimissioni a Blanc con l’accordo che non sarebbero state divulgate subito. Deschamps sarebbe rimasto alla guida della Juve fino al termine del campionato. Poi la notizia ha incominciato a circolare fra i tifosi e allora sarebbe stato deciso di renderla pubblica. Chissà se ci potrà essere spazio per un ripensamento, visto che prima il tecnico francese era stato possibilista: "Con Blanc ci vedremo nuovamente la settimana prossima. Se ci sarà anche Secco? Il mio referente è Blanc. E' lui che ha la responsabilità di certe decisioni. Se poi vorrà far venire anche x, z, y, non ci saranno problemi...".
CONFERMA - Dichiarazioni che hanno confermato che il problema non riguarda tanto la campagna di rafforzamento della Juve quanto chi è incaricato di farla: il d.s. Alessio Secco. Deschamps ha ammesso l'incontro con l'amministratore delegato la sera della finale di Champions ma non ha voluto scendere in dettagli. Gli era stato offerto un anno ulteriore di contratto (giugno 2009) e 100.000 euro di aumento a stagione. Proposta non accettata. "Il nodo è un altro, come detto. Ha ammesso di non essere un uomo per tutte le stagioni: "Vero, non sono un tipo facile. Ho le mie idee e con quelle vado avanti. Al Monaco non tutto è filato liscio? Vero anche questo, ma ci sono restato cinque anni...". Poi ha spiegato il motivo per cui si serve di un procuratore, Jeannot Werth: "In certe situazioni è difficile parlare di se stessi. È un aiuto in più. Se ce l'hanno i giocatori, non vedo perché non debbano averlo gli allenatori". E sul mercato: "Da mesi dico che i campioni che quest'anno ho allenato sono fondamentali anche per il futuro. L'anno scorso, a luglio, in tanti volevano andar via. Ora il vento è cambiato. "Io non sono preoccupato — aveva aggiunto —. La situazione va avanti da un anno. Perché affrontarla solo ora? Non sono io che ho la possibilità di stabilire i tempi".
ANCELOTTI - Fa i complimenti per la Champions ad Ancelotti ("è stato mio allenatore per 4 mesi, lo ricordo come persona straordinaria"), e poi resta pure il tempo per parlare del Mantova, avversario di oggi: "Noi vogliamo vincere, per i nostri tifosi e per arrivare primi in campionato. Il Mantova punta ai playoff e sarà motivatissimo. All'andata non c'eravamo proprio". Nessun commento sulle dimissioni di Houllier dal Lione e dalla indiscrezione di Marca che dà Capello di nuovo alla Juve. Nessuno ha avuto il coraggio di dirlo a Del Piero... La notizia è stata data da Sky, anche se mancano ancora conferme ufficiali. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni, accettate dalla società per ora solo verbalmente. L'allenatore della Juventus, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, lascia, dunque, la guida dei bianconeri dopo aver festeggiato la promozione in serie A. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.
IL FUTURO - Diventerebbe dunque credibile la voce che dava Deschamps destinato alla panchina del Lione, mentre cominceranno a scatenarsi mille ipotesi per la successione di Didier. Già ieri, come detto, la stampa spagnola parlava di un possibile ritorno di Fabio Capello sulla panchina della Juventus, ma si fanno anche i nomi di Marcello Lippi (il preferito dai tifosi), Gianluca Vialli, Delio Rossi e Walter Novellino.
:eek:
se confermano in quantità, sulla qualità non vi è dubbio!
Mi piacciono entrambi!
ciuketto
26-05-2007, 08:55
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2314
per voi...
:D :D
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2314
per voi...
:D :D
:confused: NIENTE MILAN, MEXES SPOSA LA ROMA :mbe:
UFFICIALE: colpo del Tottenham, preso Bale
26.05.2007 10.25 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1 volte
Colpo di mercato (annunciato) per il Tottenham, che mette le mani sul baby talento Gareth Bale (17), proveniente dal Southampton. Il giocatore gallese percepirà inizialmente 5 milioni di sterline l'anno, cifra che potrà addirittura raddoppiare nel corso del tempo.
O porca puttana,17 anni e guadagna 5 ML di Sterline ?!?!?!?!:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ciuketto
26-05-2007, 09:33
Beh,il titolo è quello ma si sa che chivu e mexes sono obiettivi anche dell'inter.:)
Beh,il titolo è quello ma si sa che chivu e mexes sono obiettivi anche dell'inter.:)
Io Chivu nn lo vorrei,Mexès invece è fenomeanel,ma solo uno stolto potrebbe pensare che moratti voglia spendere una barca di soldi per un difensore...
ciuketto
26-05-2007, 09:37
Io Chivu nn lo vorrei,Mexès invece è fenomeanel,ma solo uno stolto potrebbe pensare che moratti voglia spendere una barca di soldi per un difensore...
Concordo con te.
Il fatto è che conoscendo l'agente di Mexes tenerlo sarà difficile,sopratutto in virtù di quella cavolo di clausola..:muro: :muro:
Concordo con te.
Il fatto è che conoscendo l'agente di Mexes tenerlo sarà difficile,sopratutto in virtù di quella cavolo di clausola..:muro: :muro:
ricordemela un po'?
EDIT:Può liberarsi da gennaio 2008 (Stile football manger :D ) ? Corretto ??
un covo di falsità totale.
Mi viene la nausea a vedere e sentire i dirigenti del Bilan :rolleyes:
marcolan
26-05-2007, 10:13
Concordo con te.
Ricordando come è venuto da voi... è un po' come sposare una che stava con un altro e che lo ha tradito per te....... alto rischio, il lupo perde il pelo, si sa!
marcolan
26-05-2007, 10:16
un covo di falsità totale.
Mi viene la nausea a vedere e sentire i dirigenti del Bilan :rolleyes:
Tra tutte le falsità dell'articolo, citane una, per favore.
juninho85
26-05-2007, 10:19
ieri in un giornale locale hanno ribadito la presenza sul contratto di suazo di questa benedetta clausola liberatoria dei 14 milioni di €:mbe:
cazzo joaquin e vicente sarebbero da urlo per il nostro gioco
se il valencia dovesse cederli entrambi tempo 2 ore ed il presidente verrebbe lapidato :D
sondaggio nel senso che vengono monitorate le situazioni di quei giocatori che hanno problemi con società/tecnico perchè in quei casi puoi tirare sul prezzo sfruttando appunto la situazione non proprio idilliaca..
Cmq secondo me se arriva un'offerta di 80 milioni per ibra dal real (che gli offrirebbe 9 miilnio a stagione) saremo costretti a venderlo, come la juve ha già dovuto fare lo scorso anno, altrimenti ci ritroveremo in campo un fantasma che è li solo per fare casino.
la juve non era costretta a cederlo tanto più che aveva lo stesso stipendio di c.zanetti (perchè moggi sapeva gestire le "situazioni contrattuali" :asd: )..
dubito poi che un giocatore ambizioso di 26 anni possa mettersi a fare il fantasma, non gli conviene buttare anni di carriera nel cesso..
avrà sbagliato thread :asd:
pasqualaccio
26-05-2007, 10:47
1)joaquin sono 2/3 anni che giochicchia.
2)concordo con chi mi ha preceduto...vendere Ibra (le cui dichiarazioni ben inteso mi hanno dato mooolto fastidio) per prendere chi? io non lo cambierei nemmeno con Messi o Cristiano Ronaldo.
2)concordo con chi mi ha preceduto...vendere Ibra (le cui dichiarazioni ben inteso mi hanno dato mooolto fastidio) per prendere chi? io non lo cambierei nemmeno con Messi o Cristiano Ronaldo.
Sono 3 giocatori top class ma di Ibra abbiamo gia la CERTEZZA che in italia e nell'Inter faccia la differenza.
ronaldovieri
26-05-2007, 10:56
glielo porto in spalla fino a barcellona
glielo porto in spalla fino a barcellona
:muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
26-05-2007, 10:58
:muro: :muro: :muro:
messi in italia farebbe dei danni assurdi per la sua velocità di dribbling e con i nostri difensori che sono delle statue:O
messi in italia farebbe dei danni assurdi per la sua velocità di dribbling e con i nostri difensori che sono delle statue:O
ma che ne sai,magari fa cagare da noi (ne dubito) però nn puoi averne la certezza,cosa che hai invece di ibra,che in italia fa pajura.
Vuoi messi?Lo compri cash,altrimenti stai a cuccia,nons i fanno scambi+/vendite di fneomeni x altri fenomeni..
ronaldovieri
26-05-2007, 11:02
ma che ne sai,magari fa cagare da noi (ne dubito) però nn puoi averne la certezza,cosa che hai invece di ibra,che in italia fa pajura.
Vuoi messi?Lo compri cash,altrimenti stai a cuccia,nons i fanno scambi+/vendite di fneomeni x altri fenomeni..
va bene allora lo paghiamo cash
gli diamo 1/4 di toldo 3/4 di solari 2/7 di dacourt e qualche spicciolo mi sembra un offerta che non si puo rifiutare:O :ciapet:
pasqualaccio
26-05-2007, 11:03
giusto! propongo lo scambio adriano-messi :sofico:
va bene allora lo paghiamo cash
gli diamo 1/4 di toldo 3/4 di solari 2/7 di dacourt e qualche spicciolo mi sembra un offerta che non si puo rifiutare:O :ciapet:
secondo me se gli dai il culetto ad eto'o lui da noi ci viene :O
ronaldovieri
26-05-2007, 11:12
secondo me se gli dai il culetto ad eto'o lui da noi ci viene :O
sei piu esperto tu quindi ti cedo volentieri il posto :fuck:
sei piu esperto tu quindi ti cedo volentieri il posto :fuck:
Io ho gia dato,convincendo la Signora Figo(a) a venire (sic!) da noi!
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=44018
Patetico!! :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
26-05-2007, 12:14
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=44018
Patetico!! :asd: :asd: :asd:
buffoni tutti non solo lo striscione ma lo cantavano anche come coro
fa niente risponderemo al prossimo derby
Andrea87
26-05-2007, 12:21
quoto, e oltretutto ci sono le foto in cui tengono su lo striscione e lo guardano ridendo, quindi è impossibile che non l'avessero letto. C'è modo e modo di fare sfottò scherzosi: la spilla era simpatica, lo striscione e i cori no, solo che il milan è il milan e mancini ha ragione quando dicono che è difeso dai media. Immaginate cosa avessero detto se i giocatori dell'inter nello spogliatoio avessero cantato "la penalizzazione mettila nel culo". Proteste da tutti in primis da zio fester che tanto quest'anno ha rotto le balle (solo perchè lo scudetto dello scroso anno lo voleva lui) e il mondo del calcio indignato ancora più che per calciopoli. Però l'ha fatto il milan, quindi va bene.
markus_81
26-05-2007, 12:26
e lo stile itner????:confused:
o risponderete solo sul campo????:stordita:
metti che perdete....:Perfido:
quoto, e oltretutto ci sono le foto in cui tengono su lo striscione e lo guardano ridendo, quindi è impossibile che non l'avessero letto. C'è modo e modo di fare sfottò scherzosi: la spilla era simpatica, lo striscione e i cori no, solo che il milan è il milan e mancini ha ragione quando dicono che è difeso dai media. Immaginate cosa avessero detto se i giocatori dell'inter nello spogliatoio avessero cantato "la penalizzazione mettila nel culo". Proteste da tutti in primis da zio fester che tanto quest'anno ha rotto le balle (solo perchè lo scudetto dello scroso anno lo voleva lui) e il mondo del calcio indignato ancora più che per calciopoli. Però l'ha fatto il milan, quindi va bene.
ma cosa pretendi da quella dirigenza che si ritrovano.....
Addirittura Galliani è andato a dire ke ha scherzato con moratti.
Robe da pazzi.
Ma ibra deve ancora operarsi?? :mbe:
Andrea87
26-05-2007, 12:39
Ma ibra deve ancora operarsi?? :mbe:
si al cervello dopo le caccate che ha detto!
pasqualaccio
26-05-2007, 12:39
completamente d'accordo a metà col mister :D
pasqualaccio
26-05-2007, 12:40
cmq si è già operato
quoto.
ronaldovieri
26-05-2007, 12:56
perche vi abbiamo offeso col coro noi vinciamo senza rubare?
non mi pare
non mi pare
guarda che non è una casualità che si sentano offesi se cantiamo ciò...così come non lo è per i gobbi...
facciamo così: se i giocatori dell'Inter ti dicessero che la champions te la puoi mettere nel c..o tu che penseresti?
per favore, un conto è una spilla simpatica, e un conto è una frase offensiva e volgare...
azz.... n'essuno s'e n'era a'ccorto? :asd:
Ramingo^^
26-05-2007, 13:37
non mi pare
Noi no perchè non abbiamo vinto ma i gobbi si, si sono offesi tanto è vero che ricordo l'intervento di Del Piero che invitata gli interisti a darci un taglio ma...nonostate quel coretto fosse offensivo, non ho sentito scuse da parte degli interisti.
Teliqalipukt
26-05-2007, 13:40
Anche stamattina tutti a misurarsi il pene eh... :asd:
ti ho battuto faccia di velluto
specchio riflesso senza ritorno :O
E non segnalate perchè chi fa la spia non è figlio di Maria, quando muore va lassù tra le braccia di belzebù!
perche vi abbiamo offeso col coro noi vinciamo senza rubare? non mi pare
http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_del_calcio_italiano_del_1980
http://www.uefa.com/uefa/Keytopics/kind=64/newsId=441316.html
http://www.blogquotidiani.net/?p=18
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200606articoli/1768girata.asp
http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli
... direi proprio di sì
pasqualaccio
26-05-2007, 13:55
Noi no perchè non abbiamo vinto ma i gobbi si, si sono offesi tanto è vero che ricordo l'intervento di Del Piero che invitata gli interisti a darci un taglio ma...nonostate quel coretto fosse offensivo, non ho sentito scuse da parte degli interisti.
loro si sono scusati per i 15 anni di rubamazzetto?
mister creatina studente cepu che fa il moralista poi... :rolleyes:
davvero non riescono a capire la differenza fra i 2 cori?
insomma è la domanda classica, ci sono o ci fanno?
Metti la stagione prossima con la Juve in B e il Messina in C1...
Continua l'irreale silenzio attorno agli sviluppi di Calciopoli-2: con le posizioni di Moggi e Fabiani che potrebbero rendere insalvabili i destini dei loro ex club dopo i processi sportivi
Luciano Moggi, rovina della Juve e del calcio italiano.Venerdì, 18 Maggio 2007
Una volta si diceva: per dovere di cronaca. Formuletta semplice, e chiara, che permetteva al Bravo Giornalista – che per l’appunto si occupa di cronaca – di completare il quadro del suo resoconto, del suo reportage, della sua inchiesta, dando conto anche di particolari all’apparenza secondari, marginali, degni comunque di non essere trascurati, di non essere passati sotto silenzio. Per una migliore completezza d’informazione: niente di più, niente di meno. Ebbene: il campionato di serie B si sta avviando alla conclusione, il sipario verrà fatto calare sabato 10 giugno, ma per “dovere di cronaca” ci sembra giusto avvertire – così, per scrupolo - che la classifica finale potrebbe non essere quella definitiva. E cioè, le 3 squadre promosse in A e le 4 retrocesse in C1 potrebbero non essere quelle indicate dalla classifica che leggeremo dopo la 42^ e ultima giornata. Il motivo? Anche se nessuno ne parla, e ne scrive, c’è l’inchiesta Calciopoli-2 dei giudici napoletani Beatrice e Narducci che sta portando alla luce – per quanto emerso finora – fatti e comportamenti illeciti commessi da alcuni tesserati, in particolar modo Luciano Moggi della Juventus e Mariano Fabiani del Messina, nel corso della stagione 2005-2006. Fatti recenti, non caduti in prescrizione, del tutto nuovi e sui quali l’Ufficio Inchieste della Figc ha ufficialmente aperto un’inchiesta (i primi interrogatori sono già avvenuti).
Di che si tratta? In soldoni: secondo la Procura di Napoli, Moggi – spalleggiato da Fabiani, suo braccio destro – avrebbe condizionato il regolare svolgimento del campionato 2005-2006 intessendo una fitta rete di contatti telefonici segreti con un gran numero di arbitri (molti internazionali), facendo uso di sim card anonime del Liechtenstein che Moggi stesso acquistava, distribuiva e ricaricava (per la cronaca, era l’osservatore juventino Giancarlo Bertolini ad acquistare, per conto di Moggi, le schede segrete a Chiasso: Bertolini ha ammesso la circostanza sia ai giudici di Napoli, sia a Borrelli dell’Ufficio Inchieste). Alcune di queste schede sarebbero state distribuite, da Moggi, anche a dirigenti arbitrali, dirigenti Figc e personaggi in vista del mondo del calcio. Ebbene: fermo restando che Moggi e Fabiani avranno tutto il tempo, e il modo, di dimostrare la loro totale estraneità agli addebiti contestatigli – sempre che lo vogliano: giovedì, entrambi si sono rifiutati di rispondere alla convocazione di Borrelli -, è forse il caso di considerare – “per dovere di cronaca” – quali potrebbero essere le conseguenze sportive nel caso Moggi e Fabiani siano riconosciuti colpevoli, dalla giustizia del calcio, di aver compiuto atti e comportamenti illeciti.
Se i dirigenti di Juventus e Messina fossero riconosciuti colpevoli di aver condizionato il campionato 2005-2006 con la creazione di una rete telefonica clandestina con arbitri e dirigenti compiacenti, i contatti coi quali avvenivano – a differenza di quanto successo nella stagione 2004-2005 - su utenze non intercettabili, per Juventus e Messina si profilerebbe il pericolo di condanne assai pesanti al termine dei processi sportivi. E sulla falsariga delle sanzioni applicate dopo i processi di Calciopoli-1, lo scenario che si prospetta non si profila per nulla incoraggiante.
Incominciamo dal Messina. Che quest’anno è reduce dalla fresca retrocessione dalla A alla B. Se le responsabilità del suo direttore generale Fabiani (oggi alla Salernitana) venissero accertate, il Messina sarebbe a forte rischio-retrocessione in C1. Circostanza questa che permetterebbe alla quartultima classificata del campionato in corso (al momento, la perdente dello spareggio Verona-Modena), di conservare il proprio posto in serie B. In base alla classifica di oggi, retrocederebbero in serie C1 solo Pescara, Crotone ed Arezzo, oltre appunto al Messina.
Capitolo-Juventus. Il club bianconero, che al 99 % si classificherà al 1° posto del campionato in corso, rischia – in caso di accertamento delle responsabilità di Moggi – una seconda, dura sanzione a tavolino. In linea di massima, si va da una penalizzazione che privi la Juve del diritto alla promozione in serie A (in questo caso, assieme a Genoa e Napoli verrebbe promossa la squadra 4^ classificata in caso di mancata disputa dei playoff – oggi sarebbe il Rimini -, oppure la perdente della finale playoff ) a una sanzione più pesante, tipo quella comminata l’estate scorsa quando la Juve, che aveva vinto lo scudetto, si vide togliere il titolo e retrocedere in serie B con un handicap di 30 punti (poi diventati 17, infine 9). Insomma, sempre per “dovere di cronaca”: c’è il rischio, nemmeno così remoto, che la Juventus – per le colpe dei suoi spericolati dirigenti Moggi e Giraudo – non solo non torni in serie A, ma rischi di sprofondare in serie C.
Come si diceva una volta: detto per dovere di cronaca. Per non fare, nel caso, la figura degli sprovveduti: quelli che avevano messo la testa sottoterra per non vedere. Le cose che sono davanti agli occhi di tutti.
io C credo
Patetico poi il tentativo di Ambrosini di annacquare le cose con quella letterina sul sito del bbilan... letterina che non può aver scritto lui (l'italiano era corretto) nella quale si cerca di far passare la cosa per una simpatica gogliardata. Ci voleva tanto a dire "abbiamo fatto una roba da deficienti per far felici i nostri ultrà"?
nyquist82
26-05-2007, 14:37
Patetico poi il tentativo di Ambrosini di annacquare le cose con quella letterina sul sito del bbilan... letterina che non può aver scritto lui (l'italiano era corretto) nella quale si cerca di far passare la cosa per una simpatica gogliardata. Ci voleva tanto a dire "abbiamo fatto una roba da deficienti per far felici i nostri ultrà"?
Ambrosini dev' essere multato dalla società . Inoltre la società dovrebbe chiedere scusa pubblicamente tramite Galliani e lo stesso Ambrosini. Se l' Inter avesse fatto una cosa simile avrebbero messo da parte lo scudetto dei record per parlare solo di quello. Per il Milan del nano malefico essendo sue le televisioni, è finito tutto alla volemmose bene.
Qualcosa osa paragonere uno striscione volgare con un coro che solo a chi ha una forte coda di paglia ( bè, d' altronde rubando per 12 anni è dura non averla) può dare fastidio. Dare fastidio, non offendere. Del Piero rosica ancora perchè aver vinto tutto quello che ha vinto solo perchè il suo caro D.G. comprava le partite fa male, molto male. Finchè non chiederanno tutti scusa al calcio italiano, da Moggi all' ultimo tifoso bianconero allora noi non faremo altro che ricordagli che...
NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!!
......
Come si diceva una volta: detto per dovere di cronaca. Per non fare, nel caso, la figura degli sprovveduti: quelli che avevano messo la testa sottoterra per non vedere. Le cose che sono davanti agli occhi di tutti.
io C credo
Caro Ser, "ci sono cose che il tempo non cambia". Hai visto la faccia con cui si è presentato Cobolli Gigli (veramente un tipo simpatico come un attacco di diarrea al cinema) una volta eletto presidente? Niente scuse, niente capo chino, arroganza a fiumi e battere i pugni sul tavolo per ottenere sconti su sconti poi regolarmente ottenuti. Mi pare di aver letto che attendi con ansia la mediocre Giuve di quest'anno in serie A.... purtroppo sarà sempre dura con loro per motivi tecnici e soprattutto non tecnici.
nyquist82
26-05-2007, 14:40
Continua l'irreale silenzio attorno agli sviluppi di Calciopoli-2: con le posizioni di Moggi e Fabiani che potrebbero rendere insalvabili i destini dei loro ex club dopo i processi sportivi
Luciano Moggi, rovina della Juve e del calcio italiano.Venerdì, 18 Maggio 2007
Una volta si diceva: per dovere di cronaca. Formuletta semplice, e chiara, che permetteva al Bravo Giornalista – che per l’appunto si occupa di cronaca – di completare il quadro del suo resoconto, del suo reportage, della sua inchiesta, dando conto anche di particolari all’apparenza secondari, marginali, degni comunque di non essere trascurati, di non essere passati sotto silenzio. Per una migliore completezza d’informazione: niente di più, niente di meno. Ebbene: il campionato di serie B si sta avviando alla conclusione, il sipario verrà fatto calare sabato 10 giugno, ma per “dovere di cronaca” ci sembra giusto avvertire – così, per scrupolo - che la classifica finale potrebbe non essere quella definitiva. E cioè, le 3 squadre promosse in A e le 4 retrocesse in C1 potrebbero non essere quelle indicate dalla classifica che leggeremo dopo la 42^ e ultima giornata. Il motivo? Anche se nessuno ne parla, e ne scrive, c’è l’inchiesta Calciopoli-2 dei giudici napoletani Beatrice e Narducci che sta portando alla luce – per quanto emerso finora – fatti e comportamenti illeciti commessi da alcuni tesserati, in particolar modo Luciano Moggi della Juventus e Mariano Fabiani del Messina, nel corso della stagione 2005-2006. Fatti recenti, non caduti in prescrizione, del tutto nuovi e sui quali l’Ufficio Inchieste della Figc ha ufficialmente aperto un’inchiesta (i primi interrogatori sono già avvenuti).
Di che si tratta? In soldoni: secondo la Procura di Napoli, Moggi – spalleggiato da Fabiani, suo braccio destro – avrebbe condizionato il regolare svolgimento del campionato 2005-2006 intessendo una fitta rete di contatti telefonici segreti con un gran numero di arbitri (molti internazionali), facendo uso di sim card anonime del Liechtenstein che Moggi stesso acquistava, distribuiva e ricaricava (per la cronaca, era l’osservatore juventino Giancarlo Bertolini ad acquistare, per conto di Moggi, le schede segrete a Chiasso: Bertolini ha ammesso la circostanza sia ai giudici di Napoli, sia a Borrelli dell’Ufficio Inchieste). Alcune di queste schede sarebbero state distribuite, da Moggi, anche a dirigenti arbitrali, dirigenti Figc e personaggi in vista del mondo del calcio. Ebbene: fermo restando che Moggi e Fabiani avranno tutto il tempo, e il modo, di dimostrare la loro totale estraneità agli addebiti contestatigli – sempre che lo vogliano: giovedì, entrambi si sono rifiutati di rispondere alla convocazione di Borrelli -, è forse il caso di considerare – “per dovere di cronaca” – quali potrebbero essere le conseguenze sportive nel caso Moggi e Fabiani siano riconosciuti colpevoli, dalla giustizia del calcio, di aver compiuto atti e comportamenti illeciti.
Se i dirigenti di Juventus e Messina fossero riconosciuti colpevoli di aver condizionato il campionato 2005-2006 con la creazione di una rete telefonica clandestina con arbitri e dirigenti compiacenti, i contatti coi quali avvenivano – a differenza di quanto successo nella stagione 2004-2005 - su utenze non intercettabili, per Juventus e Messina si profilerebbe il pericolo di condanne assai pesanti al termine dei processi sportivi. E sulla falsariga delle sanzioni applicate dopo i processi di Calciopoli-1, lo scenario che si prospetta non si profila per nulla incoraggiante.
Incominciamo dal Messina. Che quest’anno è reduce dalla fresca retrocessione dalla A alla B. Se le responsabilità del suo direttore generale Fabiani (oggi alla Salernitana) venissero accertate, il Messina sarebbe a forte rischio-retrocessione in C1. Circostanza questa che permetterebbe alla quartultima classificata del campionato in corso (al momento, la perdente dello spareggio Verona-Modena), di conservare il proprio posto in serie B. In base alla classifica di oggi, retrocederebbero in serie C1 solo Pescara, Crotone ed Arezzo, oltre appunto al Messina.
Capitolo-Juventus. Il club bianconero, che al 99 % si classificherà al 1° posto del campionato in corso, rischia – in caso di accertamento delle responsabilità di Moggi – una seconda, dura sanzione a tavolino. In linea di massima, si va da una penalizzazione che privi la Juve del diritto alla promozione in serie A (in questo caso, assieme a Genoa e Napoli verrebbe promossa la squadra 4^ classificata in caso di mancata disputa dei playoff – oggi sarebbe il Rimini -, oppure la perdente della finale playoff ) a una sanzione più pesante, tipo quella comminata l’estate scorsa quando la Juve, che aveva vinto lo scudetto, si vide togliere il titolo e retrocedere in serie B con un handicap di 30 punti (poi diventati 17, infine 9). Insomma, sempre per “dovere di cronaca”: c’è il rischio, nemmeno così remoto, che la Juventus – per le colpe dei suoi spericolati dirigenti Moggi e Giraudo – non solo non torni in serie A, ma rischi di sprofondare in serie C.
io C credo
Il bello è che queste cose la gente non le sa, perchè sui giornali e soprattutto in tv non se ne parla o se ne parla poco. Moggi conta ancora tanto e allora si è costretti a trovare le notizie su internet. Comunque se dovessero tornare in A io quasi quasi contro i ladri metterei la formazione primavera. Oppure direttamente nessuno: come si fa a scendere in campo quando si sa già il risultato finale??:)
beppecomo
26-05-2007, 14:43
vediamo...sono un un bus scoperto a cantare come un pirla, mi passano uno striscione.... e io prima di mostrarlo come un trofeo NON lo leggo neanche ?.....:mbe:
juninho85
26-05-2007, 14:45
pare che suazo abbia trovato casa a milano.
l'accordo dovrebbe esser stato raggiunto sulla base di 11 milioni più le comproprietà di andrelli,piovaccari e aquafresca
ronaldovieri
26-05-2007, 14:46
l'accordo dovrebbe esser stato raggiunto sulla base di 11 milioni più le comproprietà di andrelli,piovaccari e aquafresca
andreolli?
cacchio comproprietà :( io li volevo come giovani da far esordire
vediamo...sono un un bus scoperto a cantare come un pirla, mi passano uno striscione.... e io prima di mostrarlo come un trofeo NON lo leggo neanche ?.....:mbe:
Figurati se non lo hanno letto... mancavano solo le loro firme, Galliani in primis....
juninho85
26-05-2007, 14:54
andreolli?
cacchio comproprietà :( io li volevo come giovani da far esordire
nessuno di quei 3 è da inter,almeno per ora ;)
ronaldovieri
26-05-2007, 14:58
nessuno di quei 3 è da inter,almeno per ora ;)
si però come è stato fatto per martins pian piano
acquafresca non mi pare malaccio gioca pure in under21
quindi invece di tenere choutos fai crescere il ragazzo
sarà felice andreolli,qua era pieno di fichette,a cagliari nn se lo cagherà nessuno :D
juninho85
26-05-2007, 15:05
sarà felice andreolli,qua era pieno di fichette,a cagliari nn se lo cagherà nessuno :D
ocio che la passera sarda dà dipendenza,vieri ne sa qualcosa :D
ronaldovieri
26-05-2007, 15:05
ehi ehi dalla sardegna arriva la mia fidanzata mica cazzi :O
ma secondo voi se la eli legge sto forum mi denuncia? :asd:
ehi ehi dalla sardegna arriva la mia fidanzata mica cazzi :O
ma secondo voi se la eli legge sto forum mi denuncia? :asd:
secondo me la eli sei tu,egocentrica com'è...ops,come sei :asd:
juninho85
26-05-2007, 15:16
Il brasiliano giovedì notte era al White Miller Club di Olbia insieme ad una decina di amici ed amiche, tutti arrivati su due monovolumi grigi presi a noleggio. Aperitivo, poi tavolo prenotato e notte danzante con bottiglie magnum di Dom Perignon rosè.
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/20070526/cornaztut260507102a.pdf.0/img/Image_3.jpg
finalmente gli concedete un pò di svago dopo una dura stagione :asd:
Il brasiliano giovedì notte era al White Miller Club di Olbia insieme ad una decina di amici ed amiche, tutti arrivati su due monovolumi grigi presi a noleggio. Aperitivo, poi tavolo prenotato e notte danzante con bottiglie magnum di Dom Perignon rosè.
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/20070526/cornaztut260507102a.pdf.0/img/Image_3.jpg
finalmente gli concedete un pò di svago dopo una dura stagione :asd:
ti paga direttamente liguori per dare ste notizie ? :asd:
piovaccari ed acqufresca sono 2 attaccanti buoni, se la cavano bene in B..
insomma, preparate la squadra per il grande ritorno nella serie cadetta :asd:
:asd::asd:
juninho85
26-05-2007, 15:21
« Se Suazo ci interessa? Credo di sì » . Così Massimo Moratti ha dato l'imprimatur all'operazione che porterà David Suazo (27) all'Inter. Ieri il presidente nerazzurro si è trovato faccia a faccia con Massimo Cellino durante la riunione alla Lega di Milano. Il numero uno del Cagliari è stato un po' vago: « Di Suazo chiedete a Branchini (il suo manager, ndr). Se andrà all'Inter? Preferirei alla Roma... » . Una risata e poi: « Scherzo... ». Di fatto l'operazione è ormai avviata: 14 milioni al Cagliari, contratto quadriennale all'attaccante. Di quella cifra per il cartellino, comunque, la società rossoblù dovrà versare circa il 30% all’Olimpia Tegucigalpa, il club da cui è arrivato Suazo e che aveva sottoscritto un accordo con Cellino: in caso di cessione oltre i 7 milioni di euro, sarebbe scattato il premio per la squadra honduregna.
juninho85
26-05-2007, 15:22
la serie A per noi ormai è un abitudine :read:
"Mancini: "Il superderby?
Così ne perdono tre"
Il tecnico nerazzurro scherza sulla proposta di Berlusconi. Poi dichiara: "Non è un'ipotizzabile un'Inter senza Ibra. Suazo? Ha caratteristiche che ci mancano". Solidarietà a Deschamps
Mancini parla a tutto campo, prima della gara conclusiva della stagione per l'Inter, contro il Torino in campionato.
MILAN - "Credo che anche loro sappiano di aver fatto una brutta figura, ma sono cose che possono capitare e chiudiamola lì". Così il tecnico dell'Inter commenta le polemiche sorte sullo striscione irriverente nei confronti dei nerazzurri ("Lo scudetto mettilo nel c...") mostrato dal centrocampista del Milan Ambrosini sul pullman che portava in trionfo i neo campioni d'Europa. "La lettera di Ambrosini? Non l'ho letta, ma anche lui sa di aver sbagliato - ha aggiunto Mancini -. I giocatori se lo ricorderanno? Vorrà dire che se in un derby avremo la possibilità di fare un gol in più lo faremo volentieri". Sulla proposta di Berlusconi di giocare un superderby extracalendario, Mancini ha ironizzato dicendo: "Sarebbe meglio di no per loro, altrimenti ne perderebbero tre di derby il prossimo anno".
DESCHAMPS - "Le dimissioni di Deschamps? Mi dispiace perchè ha fatto benissimo per un anno, ha vinto il campionato, che doveva vincere facendo 90 punti. Cosa doveva fare oltre che vincere il campionato di B così?".
IBRAHIMOVIC - "Non ho letto nè quello che avrebbe detto Ibra nè seguito questa polemica. Non è una cosa che mi interessa. Ipotizzabile un'Inter senza Ibrahimovic? Ma no, non sono comunque cose che mi interessano".
SUAZO - Una battuta, infine, sul possibile arrivo di Suazo. "Finché non c'è niente di ufficiale non posso dire cosa potrà fare, è un giocatore molto veloce, un grande contropiedista e può migliorare ancora in una grande squadra. Ha caratteristiche che a noi mancano, se sarà Suazo bene, altrimenti ci servirà un altro con qualità simili".
Grande Mancio :D
Mi pare di capire che Suazo sia quasi nostro :D
TEST DI INTELLIGENZA: FATE UNO STRISCIONE
La cosa più scontata ed in fondo triste è a questo punto che uno o più intelligentoni stipendiati dall’Inter rispondano agli intelligentoni stipendiati dal Milan, primo fra tutti Massimo Ambrosini, co-starring Andrea Pirlo e Rino Gattuso.
Inesauribili motorini del centrocampo, con ben studiati picchi di rendimento (onore a Milan Lab), grandi campioni (ma allora Angelo Colombo era da Pallone d’Oro) e fino a prova contraria, magari questa, grandi uomini. Campioni che come tutti sanno, sul pullmann che portava i rossoneri a festeggiare la Champions in piazza Duomo hanno sventolato lo striscione ‘Lo scudetto mettilo nel culo’.
Che per un tifoso normale, come quello che glielo ha passato dalla strada, sarebbe appunto normale, anche a parti invertite (durante la festa-scudetto interista si sono lette ed ascoltate cose della stessa volgarità), essendo il tifo la base del successo del calcio.
Inutile ricordare che senza l’avversario tanto varrebbe stare a casa ad innaffiare le piante ed assurdo mettersi a filosofeggiare su di un’espressione, visto che i mali del mondo e anche dello stesso calcio sono altri.
Diverso invece il discorso per un calciatore, soprattutto un calciatore a mente fredda, per il quale una cosa del genere non è rivolta al tifoso avversario (il cui vero nemico è il vicino di scrivania, al quale dice di molto peggio), ma è soprattutto una manifestazione di scherno nei confronti di altri atleti.
Aggravata dalle dichiarazioni vigliacchette dopo che la società rossonera li ha presi per le orecchie, perché abbiamo sentito Ambrosini spiegare che lo striscione era stato passato da un tifoso, vero, ma che lui e il suo compare non avevano letto cosa c’era scritto.
Falso, perché stavano cantando esattamente la frase della scritta. L'unica attenuante potrebbe essere l'analfabetismo, ma non crediamo proprio visto che siamo in presenza di ragazzi di un certo spessore. Insomma, sul piano sportivo un capolavoro di ignoranza al cui confronto il tottiano ‘Vi abbiamo purgato ancora’ è roba da Accademia dei Lincei.
Consoliamoci con i mediaservi del Minculpop, le cui puntualizzazioni almeno fanno ridere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.