View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Il bello è che "di là" molti paiono ancora non darsi conto della legnata storica rimediata ieri: non si sono nemmeno accorti di aver fatto un gol su autorete, e due rimediati in netta superiorità numerica (11 contro 9 e mezzo... contiamo metà Vieira). Mentre le loro 4 pere son state rimediate in perfetta parità numerica... forse ci metteranno un po' a realizzare ma alla fine dovrebbero arrivarci :O Senza contare il gioco = zero nel primo tempo eh :D
di storico cè solo MILAN 6.. FC INTERNAZIONALE 0.... :D
tino :)
jokervero
29-10-2006, 11:03
-14
Fa freddo.
-14
Fa freddo.
in quanto a freddo, vedo che ve ne intendete... :D
la famosa marcia dei pinguini
archibald tuttle
29-10-2006, 11:07
beh, fossi milanista il fiato invece che sprecarlo lo userei per attaccare la dirigenza che ha messo la squadra in condizioni di rendersi ridicola per buona parte del match (quella parte giocata in parità numerica)
jokervero
29-10-2006, 11:08
-14
Fa freddo. E' consigliato comprarsi un bel piumino pesante.
redbaron
29-10-2006, 11:08
Ecco, e' arrivato l'altro.... :rolleyes:
Saggio TiaMantova
29-10-2006, 11:09
sono neutrale ma è inutile ricordare il passato :D il presente è milan-inter 3-4 :)
Teliqalipukt
Segnalati tutti alla neuro :O
Io mi sono autosegnalato e sono in cura da una piscologa ninfomane :stordita:
ErbaLibera
Ecco, e' arrivato l'altro.... :rolleyes:
Lasciateli sfogare hanno ancora il culo arrossato e il buco in fiamme ;)
-14
Fa freddo. E' consigliato comprarsi un bel piumino pesante.
mi indecheresti una marca? :D
a proposito a MOSCA quanti gradi fa?
ErbaLibera
29-10-2006, 11:11
http://img191.imageshack.us/img191/485/infernoqn1kp7.jpg
www.milanonerazzurra.it
ma voi il buco ce lo avete ancora?
rey.mysterio83
29-10-2006, 11:15
INTERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
http://inter.it/aas/img/88292.jpg
e ricordate "cugini":
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/10_Ottobre/28/V/09.JPG
e se finivamo in 11 anche noi era 6-1!!!!!!
ErbaLibera
29-10-2006, 11:17
E la cosa piu bella è che li abbiamo pure fatti sperare fino al 95' :rotfl: goduria :rotfl: :rotfl: :rotfl: "cameriere 20 pacchi di ghiaccio per le natiche dei nostri amici :O " :rotfl:
ErbaLibera
29-10-2006, 11:18
INTERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
http://inter.it/aas/img/88292.jpg
Matrix :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
redbaron
29-10-2006, 11:18
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/10_Ottobre/28/D/02.JPG
:asd: :asd: :asd:
redbaron
29-10-2006, 11:19
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/10_Ottobre/28/D/13.JPG
DEKI!!!!!!!!!!!
archibald tuttle
29-10-2006, 11:20
E la cosa piu bella è che li abbiamo pure fatti sperare fino al 95'
il che gli sta facendo perdere l'occasione di fare un bel po' di sana autocritica...
redbaron
29-10-2006, 11:20
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/10_Ottobre/28/D/15.JPG
ZLATAN I-BRA-HI-MOVIC!!!!!
ronaldovieri
29-10-2006, 11:22
che faccia da culo ibraz :asd::asd:
redbaron
29-10-2006, 11:22
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/10_Ottobre/28/D/22.jpg
:asd: :asd:
ErbaLibera
29-10-2006, 11:23
il che gli sta facendo perdere l'occasione di fare un bel po' di sana autocritica...
No è meglio cosi,è meglio che si convincano di essere uno squadrone(e i nostri amici di Mediaset gli danno una mano)fan piu male le sconfitte quando non te le aspetti....
archibald tuttle
29-10-2006, 11:31
No è meglio cosi,è meglio che si convincano di essere uno squadrone(e i nostri amici di Mediaset gli danno una mano)fan piu male le sconfitte quando non te le aspetti....
ma infatti lo dicevo dal loro punto di vista. a loro sarebbe convenuto fare un po' di autocritica. se invece preferiscono attaccarsi al "carattere", pazienza.
a me pare che, vista la situazione in cui erano, il carattere avrebbero dovuto tirarlo fuori appena scesi in campo... dopo settanta minuti, con due uomini in più, e dopo essersi sbloccati solo in seguito a un tiro deviato - mi pare un po' troppo facile dire di avere cercato (e quasi trovato) la rimonta.
juninho85
29-10-2006, 11:33
che faccia da culo ibraz :asd::asd:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
redbaron
29-10-2006, 11:50
SPARTAK MOSCA-INTER: ARBITRA LARSEN
MILANO - Spartak Mosca-Inter sarà diretta dall'arbitro danese Claus Bo Larsen. Larsen sarà assistito da Bill Renè Hansen e Henrik Sonderby, quarto uomo Peter Rasmussen.
redbaron
29-10-2006, 11:52
STANKOVIC: "UNA PARTITA PERFETTA"
http://www.inter.it/aas/img/88342.jpg
MILANO - È stato il grande protagonista del 265° derby di Milano. Dejan Stankovic, oltre al gran gol segnato nel primo tempo è stato autore di due assist e di una prestazione maiuscola, nella quale ha abbinato qualità e quantità. Il centrocampista serbo ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della seduta di allenamento della squadra. Inter.it vi propone la l'intera sintesi di quanto dichiarato da Stankovic:
Stankovic: ieri avete ottenuto una grande vittoria grazie anche ad una sua grande prestazione...
"Sì, ieri sera è stato tutto perfetto. Mi dispiace solo che siamo rimasti in dieci, il Milan ha potuto recuperare e ha sperato sino alla fine di poter pareggiare e compiere un'impresa per come si era messa la gara. Se fossimo rimasti in undici contro undici ci sarebbe stato un altro fine gara. Ma sono felice lo stesso perché abbiamo dato tanto e abbiamo sofferto tutti sino alla fine. C'erano dei compagni che non ce la facevano più e che, comunque, sono rimasti con noi in campo. E dicendo questo penso a Vieira che aveva una caviglia gonfia e ha stretto i denti per non abbandonare la squadra, ho visto che anche Mancini l'ha ringraziato per questo. In questo modo si ottengono le vittorie, si diventa una grandissima squadra e si può andare avanti cercando di vincere tutto".
Chi può essere la vostra rivale principale per lo scudetto ora che il Milan si è allontanato ancora di più in classifica?
"Il Campionato è ancora lungo. Ora abbiamo 21 punti, dobbiamo continuare ad aver questo passo e questo ritmo. Adesso stanno facendo bene Roma e Palermo, però è ancora lunga e l'unico nostro avversario possiamo essere noi stessi. Siamo una grandissima squadra e, se restiamo concentrati come ieri sera, non ci batte nessuno".
Come avete festeggiato ieri sera dopo il derby?
"Non abbiamo festeggiato. Siamo andati tutti a casa a dormire perché ora ci aspetta un'altra finale a Mosca tra due giorni".
Lei sta giocando molto bene e con grande continuità in questo inizio di stagione. C'è qualcosa di diverso anche nel suo modo di giocare?
"Si vede che qualcosa è cambiato, forse sono anche più maturo. Ho lavorato tanto e ho parlato tanto con il tecnico e con i compagni. Cerco di avere continuità nel gioco, di sbagliare poco e di essere utile alla squadra. Sino a questo momento è andato tutto bene, spero che la situazione vada avanti in questo modo. Ma è tutta questione di testa, devo sempre essere concentrato e al top".
ma vogliamo parlare del CAPITANO??
La sua prestazione è stata al pari di stankovic ;)
buongiorno :D
quoto Arc visto che ho letto solo quest'ultima pagina :O
a me pare che, vista la situazione in cui erano, il carattere avrebbero dovuto tirarlo fuori appena scesi in campo...
è la tattica preferita di ancelotti, perchè giocare per vincere quando puoi sperare nella...provvidenza :O
Edit: uellà c'è pure gialex :asd:
ErbaLibera
29-10-2006, 12:49
Domanda:a voi frega qualcosa della CL?o preferite il campionato?io,se anche fosse,me ne sbatterei altamente dell'eliminazione....
jokervero
29-10-2006, 12:52
Migliore in campo: Maicon.
ErbaLibera
29-10-2006, 12:53
Migliore in campo: Maicon.
Stankovic.
redbaron
29-10-2006, 12:59
Stankovic su tutti.
buongiorno :D
quoto Arc visto che ho letto solo quest'ultima pagina :O
è la tattica preferita di ancelotti, perchè giocare per vincere quando puoi sperare nella...provvidenza :O
Edit: uellà c'è pure gialex :asd:
ciao vecchio Meth ! :ubriachi:
jokervero
29-10-2006, 13:01
Stankovic è scontato.
Maicon secondo me ha fatto una partita superba. Semplicemente perfetto.
ronaldovieri
29-10-2006, 13:01
Stankovic.
stankovic zanetti matrix e maicon :O
ronaldovieri
29-10-2006, 13:09
nuuu rossi caduto :cry:
Domanda:a voi frega qualcosa della CL?o preferite il campionato?io,se anche fosse,me ne sbatterei altamente dell'eliminazione....
detto in franchezza, con i gobbi in B e il Bilan a -8 (ora -14 :D) a me stimola di più la CL che il campionato...
e questo sarà un boomerang per loro :O
fatevi 2 risate :O
Ancelotti,Mancini non ha visto bene
Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco (ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.
ronaldovieri
29-10-2006, 13:35
Tecnico Milan, nel primo tempo abbiamo comandato il gioco (ANSA) - MILANO, 29 OTT - 'Mancini ha visto un'altra partita'. E' opposta da quella del suo collega l'opinione del tecnico del Milan Ancelotti sul derby. 'Nel primo tempo - aggiunge - e' stato il Milan a comandare il gioco'. Il tecnico rossonero annuncia poi che 'il campionato non verra' abbandonato visto che ci sono ancora tantissime partite e quindi bisogna solo pensare a recuperare piano piano terreno'. Per Ancelotti, la differenza stasera l'ha fatta 'soprattutto l'altezza dei giocatori dell'Inter'.
è quello che pensano i loro tifosi quindi non ci trovo nulla di strano
:sbonk:
ronaldovieri
29-10-2006, 13:36
detto in franchezza, con i gobbi in B e il Bilan a -8 (ora -14 :D) a me stimola di più la CL che il campionato...
concordo :D
redbaron
29-10-2006, 13:55
A me stimolano moltissimo entrambe le competizioni, abbiamo una rosa che ci permette di copmetere fino in fondo in qualsiasi competizione.
redbaron
29-10-2006, 13:58
NOTIZIARIO: VIEIRA INDISPONIBILE
APPIANO GENTILE - Si è conclusa la seduta mattutina dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti".
Roberto Mancini ha diviso la squadra in due gruppi: seduta defaticante per chi ha disputato il derby di ieri sera contro il Milan; riscaldamento, esercizi per la rapidità e partitella per il resto del gruppo.
Patrick Vieira ha sostenuto in mattinata degli esami clinici che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra per il centrocampista francese che, pertanto, non sarà a disposizione di Roberto Mancini per la trasferta di Mosca contro lo Spartak. Lavoro in acqua per Alvaro Recoba; corsa e tarapie per Esteban Cambiasso.
Guybrush Threepwood
29-10-2006, 14:00
Stankovic è scontato.[...]Non mi sembra che l'abbiamo pagato così poco... :rotfl:
ronaldovieri
29-10-2006, 14:01
NOTIZIARIO: VIEIRA INDISPONIBILE
APPIANO GENTILE - Si è conclusa la seduta mattutina dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti".
Roberto Mancini ha diviso la squadra in due gruppi: seduta defaticante per chi ha disputato il derby di ieri sera contro il Milan; riscaldamento, esercizi per la rapidità e partitella per il resto del gruppo.
Patrick Vieira ha sostenuto in mattinata degli esami clinici che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra per il centrocampista francese che, pertanto, non sarà a disposizione di Roberto Mancini per la trasferta di Mosca contro lo Spartak. Lavoro in acqua per Alvaro Recoba; corsa e tarapie per Esteban Cambiasso.
grazie gattuso :rolleyes:
allora, se Materazzi è stato ammonito per aver mostrato una maglietta con una scritta, ditemi perchè oggi Di Michele non è stato ammonito per aver fatto la stessa cosa :mad:
Dacourt Stankovic, con Figo e Solari allora.
melomanu
29-10-2006, 14:18
allora, se Materazzi è stato ammonito per aver mostrato una maglietta con una scritta, ditemi perchè oggi Di Michele non è stato ammonito per aver fatto la stessa cosa :mad:
E' un GOMBLODDO ! :mad:
Amu_rg550
29-10-2006, 14:18
ossignore...perdere fa parte del gioco, non ammettere di aver cannato formazione per 45 minuti è rendersi ridicolo.
redbaron
29-10-2006, 14:29
Perche' Farina si e' dimostrato un pessimo arbitro, malgrado la partita non abbia mai espresso un gioco violento , lui e' riuscito a fare una strage di cartellini gialli. :rolleyes:
redbaron
29-10-2006, 14:31
GRANDE VALENTINO, GRAZIE LO STESSO
MILANO - Valentino non ce l'ha fatta e, allora, diciamolo ancora più forte: W Valentino! Una Leggenda non si giudica mai da un errore, quello che oggi a Valencia ha costretto Valentino Rossi a cedere il titolo mondiale GP allo statunitense Nicky Hayden. La scivolata che riempie di silenzio la sala tv dove i nerazzurri ad Appiano - con Marco Materazzi in testa - stavano seguendo la gara prima della partenza per Mosca è un pugno nello stomaco, ma l'applauso della sua squadra del cuore alla Leggenda è comunque forte, anzi più forte di quello che avrebbe accompagnato un altro successo.
Valentino non ce l'ha fatta e l'Inter grida: W Valentino, grazie lo stesso.
http://www.inter.it/aas/img/88368.jpg
Teliqalipukt
29-10-2006, 14:50
Fonte: Ansa
Il sindaco di Cupra Marittima ha consegnato stamattina a Ronaldovieri le chiavi della città.
E poi ha aggiunto: quella è la porta, quando esci non fare non rumore :O
Mavettor
29-10-2006, 15:02
concordo :D
Peccato che da martedi' penserete alla UEFA........
Il sindaco di Cupra Marittima ha consegnato stamattina a Ronaldovieri le chiavi della città.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Peccato che da martedi' penserete alla UEFA........
quasi sicuro...ma è sempre meglio che uscire dalla Coppa Italia al primo turno contro una squadra di B :O
Perche' Farina si e' dimostrato un pessimo arbitro, malgrado la partita non abbia mai espresso un gioco violento , lui e' riuscito a fare una strage di cartellini gialli. :rolleyes:
a me è non è dispiaciuto, in alcune decisioni non facili (vedi fallo di Inzaghi) non s'è fatto fregare...certo, s'è dimenticato di ammonire e quindi espellere gattuso nonostante il guardialinne avesse segnalato il fallo di mano...
meglio così, se farina non avesse cacciato quel bilanista di materazzi oggi la gazza titolerebbe "Milan battuto dall'arbitro"
ronaldovieri
29-10-2006, 15:48
sindaco che fa l'ascoli domenica prossima ?
:sofico:
ronaldovieri
29-10-2006, 16:17
sindaco che fa l'ascoli domenica prossima ?
vi apriamo come cozze :mad:
Teliqalipukt
29-10-2006, 16:21
vi apriamo come cozze :mad:
Seriamente, te che tiferai Inter o Ascoli?
ronaldovieri
29-10-2006, 16:23
Seriamente, te che tiferai Inter o Ascoli?
ascoli io sono bianconero dentro :O
no cmq tifo inter :D
melomanu
29-10-2006, 16:23
ascoli io sono bianconero dentro :O
no cmq tifo inter :D
:nono:
che indecenza :nono:
E' un GOMBLODDO ! :mad:
toh un goBBo, che non ha capito una mazza di quanto scritto :asd:
melomanu
29-10-2006, 16:25
toh un goBBo, che non ha capito una mazza di quanto scritto :asd:
toh, un intertrista che lui si che non ha capito veramente una mazza del mio post:rotfl:
ronaldovieri
29-10-2006, 16:25
che indecenza :nono:
ma che rigore hanno dato al catania :D
melomanu
29-10-2006, 16:26
ma che rigore hanno dato al catania :D
che ne so io, che mi frega del catania :fagiano:
Teliqalipukt
29-10-2006, 16:27
che ne so io, che mi frega del catania :fagiano:
Già, te segui la B :cool:
melomanu
29-10-2006, 16:27
Già, te segui la B :cool:
Anche ;) ma io tifo Messina :)
Teliqalipukt
29-10-2006, 16:30
Tifi juve e Messina: ma allora sei proprio un patito dello stretto :O
ronaldovieri
29-10-2006, 16:30
vabbe messina catania stiamo li :sofico:
melomanu
29-10-2006, 16:31
Tifi juve e Messina: ma allora sei proprio un patito dello stretto :O
tifo Messina e Juve, it's different :O
melomanu
29-10-2006, 16:31
vabbe messina catania stiamo li :sofico:
no guarda non mischiamo oro con piombo :sofico:
Teliqalipukt
29-10-2006, 16:33
tifo Messina e Juve, it's different :O
Sì, perchè il messina è in A, la juve in B :D
melomanu
29-10-2006, 16:35
Sì, perchè il messina è in A, la juve in B :D
No perchè Messina è la mia città; perchè quando c'è stato Messina-Juve e Juve-Messina ho sempre tifato Messina ( com'è logico che sia ;) )
:O
juninho85
29-10-2006, 17:06
quell'uomo soffre di allucinazioni :D
jokervero
29-10-2006, 17:09
Per curiosità: quanta gente è sospesa e quanta gente è andata trollegiare nel bilan club ?
Non oso immaginare i vari personaggi di tutte le tifoserie del pianeta che sarebbe venuti qui in caso di sconfitta....invece tutti zitti....ahahaha.....rosicare....:asd:
Teliqalipukt
29-10-2006, 17:10
Per curiosità: quanta gente è sospesa e quanta gente è andata trollegiare nel bilan club ?
Non oso immaginare i vari personaggi di tutte le tifoserie del pianeta che sarebbe venuti qui in caso di sconfitta....invece tutti zitti....ahahaha.....rosicare....:asd:
Guarda Cerbert aveva pronto l'indulto su richiesta degli inserzionisti pubblicitari di hw, ma non è servito :stordita:
redbaron
29-10-2006, 17:17
-14
toh, un intertrista che lui si che non ha capito veramente una mazza del mio post:rotfl:
bravissimo ad arrampicarti sugli specchi... :cool:
Ps: tutto tranne che triste in questo momento :D
Mavettor
29-10-2006, 17:27
quasi sicuro...ma è sempre meglio che uscire dalla Coppa Italia al primo turno contro una squadra di B :O
Cioè?
Al momento non vi molliamo......
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
29-10-2006, 17:32
elisabetta canalis su controcsxxo
:sbavvv:
ronaldovieri
29-10-2006, 17:33
gigi sbruffon
Cioè?
ops pensavo fossi gobbo, mi pareva strano che un bilanista potesse postare oggi per parlare di CL :asd:
ronaldovieri
29-10-2006, 17:34
nicola berti :asd:
mito :cool:
Al momento non vi molliamo......
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
grande Palermo :mano:
Mavettor
29-10-2006, 17:38
ops pensavo fossi gobbo, mi pareva strano che un bilanista potesse postare oggi per parlare di CL :asd:
Beh, perchè non dovrei postare? Il risultato giusto era un pareggio, poi se penso che martedi' perdete a Mosca perchè non dirlo?
grande Palermo :mano:
Grazie, grazie...
ronaldovieri
29-10-2006, 17:44
qualcuno faccia un favore all'umanità
screen di controcazzo con le tette di eli che le metto in avatrs :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
redbaron
29-10-2006, 18:06
qualcuno faccia un favore all'umanità
screen di controcazzo con le tette di eli che le metto in avatrs :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Lo faro' per te! Perche' secondo me quel paio di tette stasera sono da urlo!!!!!!! :oink: :O
juninho85
29-10-2006, 18:26
gigi sbruffon
elisabetta canalis su controcsxxo
ronaldovieri bisex?:asd:
ronaldovieri
29-10-2006, 18:30
Lo faro' per te! Perche' secondo me quel paio di tette stasera sono da urlo!!!!!!! :oink: :O
ti prego ti prego sono disposto a cambiare nick :D
ronaldovieri
29-10-2006, 18:31
ronaldovieri bisex?:asd:
naaa buffone mi fa troppo ridere, poi dopo l'imitazione su mai dire goal è un mito :D :D :D
ronaldovieri
29-10-2006, 18:34
rientro di cambiasso martedi?
godoooooo
melomanu
29-10-2006, 18:38
bravissimo ad arrampicarti sugli specchi... :cool:
Ps: tutto tranne che triste in questo momento :D
Ti prego, dimmi che stai facendo finta di non aver capito il senso del post, perchè altrimenti è tristissimo :rotfl:
canalis spiegaglielo tu, ti prego :asd:
melomanu
29-10-2006, 18:39
nicola berti :asd:
mito :cool:
ma come parla ? :asd:
pare che in bocca c'ha un peluche :D
redbaron
29-10-2006, 18:46
http://img119.imageshack.us/img119/9923/eliob4.jpg
verolenny
29-10-2006, 18:50
http://img119.imageshack.us/img119/9923/eliob4.jpg
2 parole.
che figa.
ronaldovieri
29-10-2006, 18:50
si vedono poco le bocce :cry:
ronaldovieri
29-10-2006, 18:52
2 parole.
che figa.
quotone :sbav:
juninho85
29-10-2006, 18:52
a una mungitura non direi di no :O
ronaldovieri
29-10-2006, 18:56
:eek: avete sentito se l'inter vince il campionato cosa ha promesso elisabetta
<< se l'inter vince la dò a ronaldovieri>>
vado a prepararmi :cool:
melomanu
29-10-2006, 18:56
rimarrai vergine :rotfl:
ronaldovieri
29-10-2006, 18:58
rimarrai vergine :rotfl:
lo scudo è già nostro
mo però devo allenarmi se mi prende me sdrina :asd:
melomanu
29-10-2006, 18:59
lo scudo è già nostro
ma anche no :D
mo però devo allenarmi se mi prende me sdrina :asd:
pipparo mode on :asd:
ronaldovieri
29-10-2006, 19:02
ma anche no :D
pipparo mode on :asd:
:nonsifa:
mi alleno con barbara :oink:
melomanu
29-10-2006, 19:03
:confused: :confused:
barbara berlusconi :stordita:
Teliqalipukt
29-10-2006, 19:06
A Cupra Marittima c'è un Bar che si chiama Bara ed è un famoso ritrovo gay, il "Bar Bara". :O
ronaldovieri
29-10-2006, 19:07
:confused: :confused:
barbara berlusconi :stordita:
:Puke:
ronaldovieri
29-10-2006, 19:08
A Cura Marittima c'è un Bar che si chiama Bara ed è un famoso ritrovo gay, il "Bar Bara". :O
smendisgo duddo sono delle illazzzioni :O
melomanu
29-10-2006, 19:09
smendisgo duddo sono delle illazzzioni :O
ribadisco ( magari stavolta Dona* capisce :asd: )
E' UN GOMBLODDO ! :mad:
verolenny
29-10-2006, 19:10
errata corrige
elisabetta canalis ha dichiarato:
<< se l'inter vince il campionato le dò a ronaldovieri >> lo staff della canalis si scusa e garantisce che il "le dò" è riferito alle legnate fragorose che verrano assegnate all'infamalda.
ronaldovieri
29-10-2006, 19:11
errata corrige
elisabetta canalis ha dichiarato:
<< se l'inter vince il campionato le dò a ronaldovieri >> lo staff della canalis si scusa e garantisce che il "le dò" è riferito alle legnate fragorose che verrano assegnate all'infamalda.
no no non mischiamo le carte ha detto che me la dà. :mad:
e io me la prendo :sbav::sbav::sbav: :oink: :oink: :oink:
il suino
29-10-2006, 19:11
Guardate e godete
EDIT
ronaldovieri
29-10-2006, 19:13
se è tuo mi fa schifo
melomanu
29-10-2006, 19:16
edit
:spam: :spam:
quà sono permessi solo insulti , niente spam :O
Guardate e godete
EDIT
Veramente squallido
juninho85
29-10-2006, 22:00
Guardate e godete
EDIT
facciamo anche che ti segnalo :)
ChristinaAemiliana
29-10-2006, 22:12
Utente bannato, ovviamente. ;)
ronaldovieri
29-10-2006, 22:21
Utente bannato, ovviamente. ;)
qualche gobbo ti ha rubato l'avatar eh :D :D :sofico: :sofico:
ronaldovieri
29-10-2006, 22:39
e bravo farina che mette le mani addosso a seedorf :rolleyes: :rolleyes:
sti arbitri protagonisti da prendere a selciate :mad:
e bravo farina che mette le mani addosso a seedorf :rolleyes: :rolleyes:
sti arbitri protagonisti da prendere a selciate :mad:
anche lui come la Canalis "le dà"? :D
Veramente squallido
Uffa nn ho visto il sito :cry:
ronaldovieri
29-10-2006, 23:24
anche lui come la Canalis "le dà"? :D
:D :D
Una raccolta di insulti contro il Milan
ChristinaAemiliana
29-10-2006, 23:34
Guarda, non ti sei perso niente, te lo garantisco. :D
ALBIZZIE
30-10-2006, 07:31
buongiorno ragazzi.
sono tornato or ora da un weekend in alaska e non sono per nulla aggiornato sul campionato italiana di calcio Serie A.
qualcuno mi vuole erudire sui fatti accaduti nelle ultime 48 ore?
non ci sarebbe dovuto essere il derby de milan? com'è finito? :stordita:
Amu_rg550
30-10-2006, 07:40
buongiorno ragazzi.
sono tornato or ora da un weekend in alaska e non sono per nulla aggiornato sul campionato italiana di calcio Serie A.
non ci sarebbe dovuto essere il derby de milan? com'è finito? :stordita:ci hanno asfaltato come da pronostico, basta che tu legga le dichiarazioni di Ancelotti per capire come abbiano condotto la partita fin dal primo tempo :(
Teliqalipukt
30-10-2006, 08:30
buongiorno ragazzi.
Purtroppo è andata male. Credo proprio che quest'anno non andremo neanche in champions. Bisogna riconoscere che roma, palermo e siena hanno ancora qualcosa più di noi. E poi la Fiorentina e il Milan stanno risalendo la china.
Insomma, ci aspetta un'annata difficile. Senza contare poi che verremo comunque radiati per via del colpo di Stato che Moratti ha preparato grazie a Tronchetti Provera.
E' una tragedia :cry:
morpheus85
30-10-2006, 09:24
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=21731 :sbav:
Bonjour, se non l'avete già postato...
L'Inter contro Piero Sandulli, presidente della Corte federale al momento di Moggiopoli.
La società nerazzurra ha inviato all'Ufficio indagini una richiesta di verifica sulle "dichiarazioni apparse su giornali e reti televisive relative ai lodi arbitrali ed all'assegnazione dello scudetto 2005/2006".
Gazzetta di 2 giorni fa..
finalmente la società si sveglia..
Bonjour, se non l'avete già postato...
L'Inter contro Piero Sandulli, presidente della Corte federale al momento di Moggiopoli.
La società nerazzurra ha inviato all'Ufficio indagini una richiesta di verifica sulle "dichiarazioni apparse su giornali e reti televisive relative ai lodi arbitrali ed all'assegnazione dello scudetto 2005/2006".
Gazzetta di 2 giorni fa..
finalmente la società si sveglia..
ERA ORA!
Non so se l'avete già postato:
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/967a/r15a/011581b.jpg
Calcio: Djorkaeff si ritira
WASHINGTON - Questa notte a Wasghington si e' chiusa la carriera del francese (anche ex Inter) Youri Djorkaeff. I suoi New York Red Bulls sono stati eliminati alle semifinali della Estern Conference del campionato americano di calcio dalla squadra della capitale degli Stati Uniti e, tenendo fede alle dichiarazioni fatte qualche settimana fa in cui aveva informato che avrebbe smesso nel momento in cui la squadra fosse stata eliminata, Djorkaeff ha annunciato il proprio ritiro dal calcio professionistico.
gazzetta.it
ALBIZZIE
30-10-2006, 10:30
io sono bianconero dentro :O
si sapeva, si sapeva.
tengo a precisare che non è un quote editato :O
ALBIZZIE
30-10-2006, 10:32
perchè puoi far vedere la maglietta della salute, ma non coprirti la faccia.
il che è assurdo. gente come camoranesi, ibra, gattuso dovrebbero andar in giro SOLO con la maglia ravanelli-style. :O
ALBIZZIE
30-10-2006, 10:53
ricapitoliamo:
9a Gironata
Udinese - Roma 0-1
PenalizzatiConfermati - SuperCampioniD'Italia 3-4
Ascoli - Siena 0-1
Cagliari - Sampdoria 1-0
Catania - Torino 1-1
Fiorentina - Palermo 2-3
Lazio - Reggina 0-0
Messina - Chievo 2-1
Parma - Atalanta 3-1
Livorno - Empoli 0-0
Classifica
Inter 21
Palermo 21
Roma 17
Siena 15
Udinese 13
Atalanta 13
Livorno 13
Messina 12
Empoli 11
Sampdoria 10
Catania 10
Cagliari 9
Lazio 8
Milan 7
Torino 7
Parma 7
Ascoli 4
Chievo 2
Fiorentina 0
Reggina -3
Prossimo Turno
Inter - 2aSquadraDell'Infamalda,La1aE'InB
Roma - Fiorentina
Atalanta - Milan
Palermo - Sampdoria
Livorno - Udinese
Chievo - Cagliari
Reggina - Catania
Empoli - Lazio
Torino - Messina
Siena - Parma
p.s. ma giochiamo sabato di nuovo?
ricapitoliamo:
9a Gironata
Udinese - Roma 0-1
PenalizzatiConfermati - SuperCampioniD'Italia 3-4
Ascoli - Siena 0-1
Cagliari - Sampdoria 1-0
Catania - Torino 1-1
Fiorentina - Palermo 2-3
Lazio - Reggina 0-0
Messina - Chievo 2-1
Parma - Atalanta 3-1
Livorno - Empoli 0-0
Classifica
Inter 21
Palermo 21
Roma 17
Siena 15
Udinese 13
Atalanta 13
Livorno 13
Messina 12
Empoli 11
Sampdoria 10
Catania 10
Cagliari 9
Lazio 8
Milan 7
Torino 7
Parma 7
Ascoli 4
Chievo 2
Fiorentina 0
Reggina -3
Prossimo Turno
Inter - 2aSquadraDell'Infamalda,La1aE'InB
Roma - Fiorentina
Atalanta - Milan
Palermo - Sampdoria
Livorno - Udinese
Chievo - Cagliari
Reggina - Catania
Empoli - Lazio
Torino - Messina
Siena - Parma
p.s. ma giochiamo sabato di nuovo?
vecchio Alb come ti butta ? :sofico:
ronaldovieri
30-10-2006, 11:55
la primaè in b? :mbe:
ma se siamo primi in a :cool:
ALBIZZIE
30-10-2006, 12:32
vecchio Alb come ti butta ? :sofico:
be, guarda da un paio di giorni devo dire OTTIMAMENTE... certo c'è sempre qualche intruso nel club, come puoi leggere... ma che vuoi fare?
è il destino dei forti... ;)
ci sei mancato, che fine avevi fatto?
ronaldovieri
30-10-2006, 12:49
http://img180.imageshack.us/my.php?image=elisabettacanaliscontrohs5.jpg
redbaron
30-10-2006, 13:38
Che bello, la temuta invasione dei troll mutanti non c'e' stata, in compenso c'e' stato un incremento dei troll rosiconi. Ma quelli,si sa, rimangono a casa loro e non danno fastidio, mentalmente rivedono il colpo di testa di Olivera e ogni volta sperano che la palla possa entrare. ;)
redbaron
30-10-2006, 13:39
http://img180.imageshack.us/my.php?image=elisabettacanaliscontrohs5.jpg
Ecco bravo, cambia avatarro, che quello che hai , sembra dire " Oh mio Dio, ancora quel rompi pelotas di ronaldovieri ........."
ronaldovieri
30-10-2006, 13:43
Ecco bravo, cambia avatarro, che quello che hai , sembra dire " Oh mio Dio, ancora quel rompi pelotas di ronaldovieri ........."
:mbe: non ti piace uqesto? :D
Teliqalipukt
30-10-2006, 13:45
:mbe: non ti piace uqesto? :D
Vederla è una frustrazione
Penso sempre la vorrei, la vorrei, la vorrei, me la piglierebbi molto volentieri :stordita:
ronaldovieri
30-10-2006, 14:56
Vederla è una frustrazione
Penso sempre la vorrei, la vorrei, la vorrei, me la piglierebbi molto volentieri :stordita:
lei è solo mia :O
ma ser21 è svenuto ???????? :D :D :D
lei è solo mia :O
ma ser21 è svenuto ???????? :D :D :D
:fagiano:
Non ho ancora recuperato la voce dal derby...:D
E poi domani parto,8 giorni ad Amsterdam :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
30-10-2006, 15:01
ser, è partito per la russia.
ser, è partito per la russia.
No! :D
Per Amsterdam: Domani ! :D
ALBIZZIE
30-10-2006, 15:02
già di ritorno...??? :stordita:
già di ritorno...??? :stordita:
Si,a Mosca sono 48h avanti :O
Abbiamo vinto 0-1 Julio Cesar :O
Che goduria!!!
Stranamente pilota, badedas non si sono fatti vedere...
Ah giusto cosa diceva pilota su Ibra, un cavallo che raglia, una cosa del genere..
Lo dovrebbe andare a dire a Nesta
ALBIZZIE
30-10-2006, 15:20
a proposito di goduria, sabato oltre gli anticipi della serie A, mi dicono si sia svolta la consueta giornata della serie B dove un giocatore di una squadra torinese ha raggiunto l'ambito traguardo dei 200 gol con la stessa squadra.
a questa persona vanno i miei personali complimenti, ora non ricordo il nome della squadra che ah subito il 200° gol. non so, real? barcellona? liverpool? MUnited? boh. non so, non seguo i campionati minori.
comunque, rinnovo l'augurio di farne altrettanti, sempre con la stessa squadra, sempre contro quella squadra titolata, ma soprattuto sempre in quel campionato.
Teliqalipukt
30-10-2006, 15:21
a proposito di goduria, sabato oltre gli anticipi della serie A, mi dicono si sia svolta la consueta giornata della serie B dove un giocatore di una squadra torinese ha raggiunto l'ambito traguardo dei 200 gol con la stessa squadra.
a questa persona vanno i miei personali complimenti, ora non ricordo il nome della squadra che ah subito il 200° gol. non so, real? barcellona? liverpool? MUnited? boh. non so, non seguo i campionati minori.
comunque, rinnovo l'augurio di farne altrettanti, sempre con la stessa squadra, sempre contro quella squadra titolata, ma soprattuto sempre in quel campionato.
Non mi buttate la croce addosso, ma io Del Piero lo stimo ;)
Io Del Pippa lo odio.
ALBIZZIE
30-10-2006, 15:25
se è per questo, anche io. e non scherzo.
ovviamente, per un giudizio completo, aspetto il vedetto finale sulla questione doping.
però statisticamente vedere che ha raggiunto il 200° gol, in serie B, contro il frosinone, non è roba da poco. rimarrà negli annali del calcio.
ALBIZZIE
30-10-2006, 15:37
piuttosto, mi dicono di un interessante articolo sul corriere sulla deposizione di trefoloni ai cc riguardo i voleri di bergamo e la signora fazi. qualcuno ne sa qualcosa?
jimmywarsall
30-10-2006, 15:44
Di questi 200 solo 3 sono stati fatti in serie B :read: ... e non ricordo quanti all'Inter, ma sicuramente più di tre :fuck: ... compreso uno l'anno scorso che vi ha fatto calare le braghette a San Siro :ciapet:
Io Del Pippa lo odio.
Meglio così, vuol dire che qualcosa ha fatto. E comunque voi un giocatore/bandiera che farà 200 gol nell'Inter non lo avrete mai. Punto. :Prrr:
Ah già!.... non doveva essere Vieri? O Ronaldo? O Adriano? :ciapet: :rotfl:
P.S.: scusate se mi sono inalberato, ma come si dice "toccatemi tutto ma non Del Piero"
jokervero
30-10-2006, 15:49
Meglio così, vuol dire che qualcosa ha fatto. E comunque voi un giocatore/bandiera
/SIZE]
http://img129.imageshack.us/img129/6941/facchetti1kh3.jpg
Foto fatta Sabato sera...
redbaron
30-10-2006, 15:49
http://www.inter.it/aas/img/88395.jpg
Secondo me sta pensando a Nesta :asd: :asd: :asd:
Teliqalipukt
30-10-2006, 15:50
P.S.: scusate se mi sono inalberato, ma come si dice "toccatemi tutto ma non Del Piero"
Giamshall fatti dire che la paglia Dio l'ha fatta prendendo spunto dalla tua coda :D
Qua due di noi hanno detto che lo stimano, e uno che lo odia.
Che vuoi di più? :mbe:
redbaron
30-10-2006, 15:52
http://www.inter.it/aas/img/88390.jpg
http://www.inter.it/aas/img/88393.jpg
Teliqalipukt
30-10-2006, 15:52
LOL :asd:
redbaron
30-10-2006, 15:54
Meglio così, vuol dire che qualcosa ha fatto. E comunque voi un giocatore/bandiera che farà 200 gol nell'Inter non lo avrete mai. Punto. :Prrr:
[/SIZE]
I giocatori bandiera non devono necessariamente fare 200 gol, te ne hanno gia' citato uno. Ti potrei aggiungere bergomi, zenga e zanetti.
Non devono necessariamente ssere dei goleador, basta che amino la propria squadra.
Giamshall fatti dire che la paglia Dio l'ha fatta prendendo spunto dalla tua coda :D
Qua due di noi hanno detto che lo stimano, e uno che lo odia.
Che vuoi di più? :mbe:
A me sta tra un misto di indifferenza e antipatia...
Come giocatore, ha giocato qualche anno buono solo alla juve... In nazionale ha sempre fatto ridere, tipo mondiali 98, euro 2000 ecc. ecc.
Baggio è una spanna sopra di lui...
jokervero
30-10-2006, 15:59
A me sta tra un misto di indifferenza e antipatia...
Come giocatore, ha giocato qualche anno buono solo alla juve... In nazionale ha sempre fatto ridere, tipo mondiali 98, euro 2000 ecc. ecc.
Baggio è una spanna sopra di lui...
Baggio ? Baggio ? Baggio ? L'ultimo pallone d'oro italiano ?
Per favore non scherziamo.
Non condondiamo il cioccolato con qualcosa dello stesso colore che va giù quando tiri l'acqua nel cesso....
Baggio ? Baggio ? Baggio ? L'ultimo pallone d'oro italiano ?
Per favore non scherziamo.
Non condondiamo il cioccolato con qualcosa dello stesso colore che va giù quando tiri l'acqua nel cesso....
Non ho capito...
Per me Baggio è di molto superiore a Del Piero, per te no?
jokervero
30-10-2006, 16:03
Non ho capito...
Per me Baggio è di molto superiore a Del Piero, per te no?
Per me Baggio è il calcio, uno dei più forti giocatori di SEMPRE a livello di Maradona.
Del Piero ? Del Siero ? Del Pippa ? Chi è costui ?
Per me Baggio è il calcio, uno dei più forti giocatori di SEMPRE a livello di Maradona.
:mano:
jokervero
30-10-2006, 16:06
:mano:
Io Baggio lo amavo anche prima che venisse qui a Brescia.
Quando è venuto a giocare nel Brescia sono andato allo stadio solo per vedere lui giocare, sempre uno spettacolo. Valeva il biglietto da solo con le sue giocate e la sua fantasia incredibile.
ALBIZZIE
30-10-2006, 16:11
Di questi 200 solo 3 sono stati fatti in serie B :read: ... e non ricordo quanti all'Inter, ma sicuramente più di tre :fuck: ... compreso uno l'anno scorso che vi ha fatto calare le braghette a San Siro :ciapet:
in campionato ce ne ha fatti 5. anzi 4, visto che quello dello scorso anno è stato revocato. :cool:
guarda, quando anche voi potrete intitolare lo stadio ad un vostro giocatore con quasi 300 gol ne riparleremo.
altro che 200... :rotfl:
se ciò non ti bastasse, c'è il grande spillo con oltre 200.
ma fatti come minimo in serie A e quando si giocava 30 partite all'anno.
Quando è venuto a giocare nel Brescia sono andato allo stadio solo per vedere lui giocare, sempre uno spettacolo. Valeva il biglietto da solo con le sue giocate e la sua fantasia incredibile.
Invece io ho fatto l'abbonamento alla curva nord 3' anello nel 98-99 per vedere Baggio e Ronaldo insieme, più Baggio che Ronaldo... Mi facevo otto dieci ore ( andata e ritorno 16 20 ore) di treno per andare allo stadio...
ALBIZZIE
30-10-2006, 16:15
speriamo che non si tolga il colbacco.
quello sulla fronte c'avrà scritto "ciao danieloski".
in russia ci vuole poco per sbatterti in siberia. :mbe:
jimmywarsall
30-10-2006, 16:16
I giocatori bandiera non devono necessariamente fare 200 gol, te ne hanno gia' citato uno. Ti potrei aggiungere bergomi, zenga e zanetti.
Non devono necessariamente ssere dei goleador, basta che amino la propria squadra.
D'accordissimo.
jimmywarsall
30-10-2006, 16:20
Quoto su Baggio.
Ma dire che: "Del Piero sta a Baggio come la c***a sta al cioccolato" mi sembra alquanto ingeneroso (in caso fosse vero ce ne sarebbero di quintali di c***a nella tua di squadra... ovvero molti inferiori a Del Piero).
Ma ognuno ha le sue opinioni. :nono:
jokervero
30-10-2006, 16:21
Quoto su Baggio.
Ma dire che: "Del Piero sta a Baggio come la c***a sta al cioccolato" mi sembra alquanto ingeneroso (in caso fosse vero ce ne sarebbero di quintali di c***a nella tua di squadra... ovvero molti inferiori a Del Piero).
Ma ognuno ha le sue opinioni. :nono:
Il 99,9% dei giocatori sono cacca rispetto a Baggio.
Io trovo il solo paragone Baggio-Del Piero assurdo e irriverente.
jimmywarsall
30-10-2006, 16:21
in campionato ce ne ha fatti 5. anzi 4, visto che quello dello scorso anno è stato revocato. :cool:
guarda, quando anche voi potrete intitolare lo stadio ad un vostro giocatore con quasi 300 gol ne riparleremo.
altro che 200... :rotfl:
se ciò non ti bastasse, c'è il grande spillo con oltre 200.
ma fatti come minimo in serie A e quando si giocava 30 partite all'anno.
Nessuno discute Meazza (erano comunque altri tempi).
ALBIZZIE
30-10-2006, 16:23
appunto si giocava molto meno, rispetto ad oggi.
dai, certi confronti son sempre antipatici, specialmente se fatti tra tifosi.
se solo del piero avesse giocato meglio in nazionale, penso che pochi avrebbero il coraggio di discuterlo.
jimmywarsall
30-10-2006, 16:24
Il 99,9% dei giocatori sono cacca rispetto a Baggio.
Io trovo il solo paragone Baggio-Del Piero assurdo e irriverente.
Non è che se Valentino Rossi arriva primo (a proposito :cry: ) i Capirossi, Melandri, ecc... che arrivano secondi o terzi sono delle merd**e per forza... anche loro sono comunque forti, magari non come il primo, ma tra Del Piero e le merd***e vere ce ne passa di strada...
Comunque :ave: a Baggio tutta la vita.
jimmywarsall
30-10-2006, 16:28
appunto si giocava molto meno, rispetto ad oggi.
dai, certi confronti son sempre antipatici, specialmente se fatti tra tifosi.
se solo del piero avesse giocato meglio in nazionale, penso che pochi avrebbero il coraggio di discuterlo.
E le partite finivano tutte 5-4...
Io non voglio fare nessuno confronto (è assurdo confrontare giocatori di periodi differenti), voglio solo dire che indipendentemente dalla fede calcistica Del Piero è un campione. Basta.
Poi ce ne sono altri (molti) alcuni più forti alcuni meno, ma dire che Del Piero non è tra i più forti campioni ad oggi sulla terra secondo me è una stupidaggine.
buongiorno ragazzi.
stai attento che a MOSCA nevica.. :D
la marcia dei pinguini.....continua.....
jokervero
30-10-2006, 16:38
E le partite finivano tutte 5-4...
Io non voglio fare nessuno confronto (è assurdo confrontare giocatori di periodi differenti), voglio solo dire che indipendentemente dalla fede calcistica Del Piero è un campione. Basta.
Poi ce ne sono altri (molti) alcuni più forti alcuni meno, ma dire che Del Piero non è tra i più forti campioni ad oggi sulla terra secondo me è una stupidaggine.
Per me Del Piero è un mezzo giocatore così come il suo amico Cannavaro.
E' capitato alla giuve in un periodo diciamo "particolare" altrimenti non avrebbe combinato granchè...capisco che gli giuventini non vedano il vero valore del loro idolo...è normale ;)
jokervero
30-10-2006, 16:39
stai attento che a MOSCA nevica.. :D
la marcia dei pinguini.....continua.....
-14
Fa freddo !
P.S. Occhio che è più vicina la B dello scudetto.....:asd:
ErbaLibera
30-10-2006, 16:45
Baggio è uno dei pochi,pochissimi giocatori amati da tutti sia per il suo immenso talento sia per il carisma che l'uomo e il professionista facevano grondare come fosse sudore.
Baggio è imparagonabile che l'altro metro si chiami Del Piero,Totti o Ibrahimovic.
-14
Fa freddo !
P.S. Occhio che è più vicina la B dello scudetto.....:asd:
vedo che qui in fatto di temperarature artiche ve ne intendete.....
sembrate il comandante NOBILE nella Tenda Rossa... :D
telefono a Galliani,per contattarvi....
la marcia dei pinguini....
ErbaLibera
30-10-2006, 16:53
vedo che qui in fatto di temperarature artiche ve ne intendete.....
sembrate il comandante NOBILE nella Tenda Rossa... :D
telefono a Galliani,per contattarvi....
la marcia dei pinguini....
Ti rispondo ora e mai piu perchè mi son ripromesso di non dare piu peso a inutili troll:ma perchè dopo averle prese non hai almeno il pudore di tacere e startene dove ti eri rintanato finora?è solo un consiglio,con le tue boiate ormai ci facciam solo 4 risate visto il livello di esse però non puoi continuare ad inzozzare i 3d di cui non te ne frega niente.
Ti rispondo ora e mai piu perchè mi son ripromesso di non dare piu peso a inutili troll:ma perchè dopo averle prese non hai almeno il pudore di tacere e startene dove ti eri rintanato finora?è solo un consiglio,con le tue boiate ormai ci facciam solo 4 risate visto il livello di esse però non puoi continuare ad inzozzare i 3d di cui non te ne frega niente.
ti conviene segnalarmi.....o tacere.... se no ti rispondo in malomodo..chiaro
ErbaLibera
30-10-2006, 17:01
Ma che paura :rolleyes: ora che hai fatto la voce grossa puoi anche uscire.
Grazie :)
ErbaLibera
30-10-2006, 17:05
L'Inter assaggia l'erba sintetica
Nerazzurri a Mosca, dove domani alle 18.30 affronteranno lo Spartak in Champions: temperatura sotto zero. Nel pomeriggio primo contatto con il terreno del Luzhiniki Stadium
MOSCA, 30 ottobre 2006 - Ieri mattina l'ultima seduta ad Appiano Gentile, su un campo di erba sintetica uguale a quello che troverà a Mosca, nel pomeriggio il volo per la Russia, stamattina una visita alla città. E nel pomeriggio, alle 17.15 italiane, la rifinitura. Così l'Inter sta traghettando la tre giorni che separa la sera del derby al pomeriggio della sfida Champions contro lo Spartak, in programma domani alle 18.30 ora italiana. I giocatori hanno provato a prendere confidenza col terreno del Luzhiniki Stadium che li attenderà domani, provando tutti i tacchetti, optando poi per delle normali scarpe a 13, come sui campi in erba. "E' come giocare su un campo bagnato, la palla corre più velocemente", hanno detto i nerazzurri dopo la prova.
Mancini, dal canto suo, nella conferenza stampa pomeridiana ha lasciato intendere che Crespo dovrebbe partire dalla panchina. Per la Russia non sono partiti Recoba e, ultimo a infortunarsi, Vieira, perché la distorsione alla caviglia sinistra, che già in passato gli aveva creato problemi, è cosa seria. Rientrati gli allarmi invece per Dacourt e Ibrahimovic, regolarmente a disposizione.
A differenza di ieri, questa mattina a Mosca non nevicava, ma la temperatura si è abbassata, ed è ora abbondantemente sotto lo zero. La squadra ha visitato la Piazza Rossa, con alcuni giocatori, soprattutto gli argentini (fra cui Cambiasso, che pure essendo indisponibile ha voluto stare vicino ai compagni in questa trasferta) si sono fermati a scattare foto davanti al Mausoleo di Lenin. Poi la squadra ha fatto un giro in un centro commerciale, prima di fare rientro in albergo, situato nel centro della città.
Ma la sintetica richiesta dall'Uefa è diversa da quella del calcietto ovviamente no?perchè se no è un bello schifo :fagiano:
jokervero
30-10-2006, 17:15
Ma la sintetica richiesta dall'Uefa è diversa da quella del calcietto ovviamente no?perchè se no è un bello schifo :fagiano:
La sintetica di terza generazione è pure meglio dell'erba vera....io l'ho provata ed è spettacolare ;)
Ma che paura :rolleyes: ora che hai fatto la voce grossa puoi anche uscire.
Grazie :)
una volta . te lò perdonata....
non insistere.........
giorno di fumo?.....
jokervero
30-10-2006, 17:18
Per favore continuate in PVT o su Messanger o dove volete voi ma non qui.
Le polemiche personali tra utenti non interessano a nessuno.
Grazie.
Cambiasso va in panchina domani? Ci serve come il pane
ErbaLibera
30-10-2006, 17:21
Cambiasso va in panchina domani? Ci serve come il pane
Io avevo capito che rientrava :mbe:
non insistere.........
giorno di fumo?.....
Spreco solo un post per te, hai visto come Ibra ha uccellato Nesta?!?
Com'era? un cavallo che raglia...?
ErbaLibera
30-10-2006, 17:22
non insistere.........
giorno di fumo?.....
"ehi raga!è arrivato action man!!!ehi action man dove hai parcheggiato la micro machine?!?" :O e ora direi basta davvero.
ErbaLibera
30-10-2006, 17:23
La sintetica di terza generazione è pure meglio dell'erba vera....io l'ho provata ed è spettacolare ;)
Meglio cosi,domanda:metterla a San Siro?
Spreco solo un post per te, hai visto come Ibra ha uccellato Nesta?!?
Com'era? un cavallo che raglia...?
certo......
IBRA sarà sempre un cavallo che raglia....
come lo era COLLOVATI..... :D
capito... giovane...
non sprecare più post per me....
saluti
"ehi raga!è arrivato action man!!!ehi action man dove hai parcheggiato la micro machine?!?" :O e ora direi basta davvero.
ok giovane.
ChristinaAemiliana
30-10-2006, 18:22
Pilota, per oggi basta, per favore. Niente post qui fino a domani.
Mi dispiace mettere alla porta qualcuno, ma dovete capire che qualche battuta ci sta, ma una serie infinita di post dello stesso stampo, no.
redbaron
30-10-2006, 18:40
Meglio cosi,domanda:metterla a San Siro?
Ho visto un documentario ,credo su sky, sicuramente la tecnologia fa passi da gigante, ma l'erba vera e' un'altra cosa. E tu dovresti saperlo! :O
Il documentario faceva tutti gli esempi di infortuni, tipici delle varie generazioni di erba sintetica. Quello che si sta cercando di emulare e' la durezza del terreno.
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ErbaLibera
30-10-2006, 18:55
Ho visto un documentario ,credo su sky, sicuramente la tecnologia fa passi da gigante, ma l'erba vera e' un'altra cosa.
Il documentario faceva tutti gli esempi di infortuni, tipici delle varie generazioni di erba sintetica. Quello che si sta cercando di emulare e' la durezza del terreno.
Quindi alla fine è piu un problema di terra che di prato,ovvio che la natura non è sostituibile con della plastica che pur quanto ben lavorata sempre plastica rimane;anche se vedendo gli estenuanti(e inutili)tentativi di fare un look decente al Pepìn io proverei a cambiare totalmente e vedere come va.
E tu dovresti saperlo! :O
Se giocassero con la mia di erba le partite finirebbero dopo 20" con uno squallido 0-0 :O in compenso i paninari farebbero affari d'oro :asd: :ciapet:
tranquillo,del pippa non poteva ceh essere la vostra bandiera.
Se poi accadrà quello che penso....ci sarà da ridere :asd:
http://www.inter.it/aas/img/88395.jpg
Secondo me sta pensando a Nesta :asd: :asd: :asd:
IBRA & CRESPO
http://www.inter.it/aas/img/88413.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
GIANLUCA PAGLIUCA
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
ROBERTO BAGGIO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
jokervero
30-10-2006, 19:04
Chi mi posta il goal di Ibra (e magari anche quello di Deki) ad una buona risoluzione e non uno schifo tipo youtube ?
Teliqalipukt
30-10-2006, 19:11
Chi mi posta il goal di Ibra (e magari anche quello di Deki) ad una buona risoluzione e non uno schifo tipo youtube ?
Sul sito dell'inter c'è la sintesi del match.
jokervero
30-10-2006, 19:12
Sul sito dell'inter c'è la sintesi del match.
Sì ma la risoluzione di quei video fa pena oltre che essere in un formato indigesto...io vorrei una bella capture fatta bene ;)
ronaldovieri
30-10-2006, 19:12
GIANLUCA PAGLIUCA
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
e grazie a quella sega di lippi per averlo mandato via :D
Teliqalipukt
30-10-2006, 19:14
A MORATTI IL PREMIO "SPORT E CIVILTÀ"
Lunedì, 30 Ottobre 2006 19:51:36
[FOTO Lunedì, 30 Ottobre 2006 19:51:36]
PARMA - (ITALPRESS e AGI/DS) "Sono soddisfatto per la vittoria nel derby, una partita memorabile, vedremo dopo gennaio se potrà essere l'anno buono... Adesso ci siamo. Finalmente abbiamo trovato la voglia di vincere mancata negli anni passati. E grazie alle vittoria, abbiamo recuperato l'equilibrio mentale che ci serviva". Lo ha dichiarato Massimo Moratti, azionista di riferimento dell'Inter in occasione della consegna del Premio Internazionale "Sport e Civiltà" al teatro Regio di Parma, riconoscimento che quest'anno è giunto al trentesimo anniversario ed è indetto dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport. "È sempre un destino che ci mette in condizione di avere paura di sbagliare, visto che da tanto tempo non vincevamo trofei importanti - ha aggiunto Moratti -. Ora abbiamo uno scudetto sulle spalle. Lo abbiamo vinto e ne sono fierissimo".
Vi dispiace se lo chiamo papà?
Ti voglio bene : :cry:
:ave: :ave: :ave: :ave:
ErbaLibera
30-10-2006, 19:15
E che portò una nota "sega" di nome Peruzzi...l'avessimo tenuto altro che problema portiere....
Mazzola , Corso
Altobelli
Zenga Bergomi
Teliqalipukt
30-10-2006, 19:18
E che portò una nota "sega" di nome Peruzzi...l'avessimo tenuto altro che problema portiere....
Ne portò un bel pò. Direi troppe: Macellari, Cirillo, Brocchi, Jugovic, Domoraud, Hakan Sukur ecc.
http://www.zshare.net/download/milan-v-inter-0-3-ibrahimovic-zip.html
redbaron
30-10-2006, 19:20
Trefoloni: fischiavo a comando
Arbitro lo ha confidato ai carabinieri
Uno dei misteri ancora irrisolti di Calciopoli è quello dell'arbitro Matteo Trefoloni, alla Can dal 2000 e internazionale. Nel corso della deposizione rilasciata ai carabinieri di Roma, si legge sul Corriere della Sera, emerge la figura di un direttore di gara che si muoveva a comando. Trefoloni parlò anche della sudditanza psicologica svolta da Bergamo e dalla Fazi. Ma la Procura Federale non lo ha mai ascoltato.
Calciopoli ha certamente messo a nudo determinate situazioni in seno alla classe arbitrale e sul rapporto tra alcuni dirigenti e i designatori. Alcuni personaggi si sono 'salvati', dribblando la giustizia sportiva e proseguendo il loro lavoro come se nulla fosse accaduto. Uno di loro è Matteo Trefoloni, 35enne di Siena, uno dei fischietti più apprezzati anche in campo europeo. In questo campionato ha già diretto quattro partite, tra cui il Milan, la Roma e la Lazio, eppure l'arbitro toscano ha rilasciato dichiarazioni di fuoco sul suo operato ai carabinieri di Roma, per conto della Procura di Napoli in riferimento ad alcune telefonate. Dalle risposte fornite, Trefoloni non si limita a descrivere la situazione all'interno del mondo arbitrale, con particolare riferimento alla stagione 2004/2005, ma lancia pesanti accuse nei confronti dell'ex designatore Paolo Bergamo e della segretaria Maria Grazia Fazi che all'interno della Can "ricopriva un ruolo decisamente importante".
La Fazi, secondo Trefoloni, "diventava il consigliere di Bergamo anche in tema di scelte tecniche e mi riferisco all'inserimento nelle griglie e nelle fasce di noi arbitri". I due, inoltre "svolgevano un'attività volta a determinare in noi una sudditanza psicologica che si traduceva a seconda delle partite che si andava ad arbitrare in una gestione delle stesse in linea con il volere dei citati". Altra questione clamorosa riguarda un certificato medico falso che la Fazi disse di preparare a Trefoloni per non essere inserito nelle griglie in cui c'era Juventus-Roma: l'arbitro, infatti, non voleva essere tra i candidati per le particolari difficoltà ambientali visti i precedenti. Stranamente il direttore di gara non mai stato ascoltato dalla giustizia sportiva e intanto viene regolarmente utilizzato sia in Italia che all'estero. Il perchè resta un mistero.
Manco a dirlo, non e' stato mai ascoltato e continua ad arbitrare. :rolleyes:
Mazzola , Corso
Altobelli
Zenga Bergomi
ANGELILLO, MEAZZA
jokervero
30-10-2006, 19:26
http://www.zshare.net/download/milan-v-inter-0-3-ibrahimovic-zip.html
Cosa usi per vederlo ?
ErbaLibera
30-10-2006, 19:26
Ne portò un bel pò. Direi troppe: Macellari, Cirillo, Brocchi, Jugovic, Domoraud, Hakan Sukur ecc.
Guarda che l'ho messo apposta virgolettato,se mi dici che Peruzzi è una sega non ti chiedo commenti su tutti gli altri portieri presi dopo,non vorrei che venissi sospeso :D
Teliqalipukt
30-10-2006, 19:28
Guarda che l'ho messo apposta virgolettato,se mi dici che Peruzzi è una sega non ti chiedo commenti su tutti gli altri portieri presi dopo,non vorrei che venissi sospeso :D
Pagliuca poteva ancora giocare nell'inter. Fu un acquisto superfluo ;)
Cosa usi per vederlo ?
come player, Zoomplayer
codec,al momento ho appena messo ffdshow, non sarà H264?
Edit: si è h264 :asd:
aspe che ti posto anche il gol di Deki ed il link per ffdshow che puoi settare anche solo per gli h264
ErbaLibera
30-10-2006, 19:34
Pagliuca poteva ancora giocare nell'inter. Fu un acquisto superfluo ;)
Non ho mai detto che Pagliuca doveva andare via,anzi a me è sempre piaciuto tantissimo(anche se ricordo un episodio in cui dopo un rigore parato fece il dito medio indirizzandolo alla curva)solo che visto che ormai l'avevamo regalato al Bologna era meglio tenersi Peruzzi che è un fior di portiere piuttosto che TUTTI i portieri arrivati dopo.
Teliqalipukt
30-10-2006, 19:43
Non ho mai detto che Pagliuca doveva andare via,anzi a me è sempre piaciuto tantissimo(anche se ricordo un episodio in cui dopo un rigore parato fece il dito medio indirizzandolo alla curva)solo che visto che ormai l'avevamo regalato al Bologna era meglio tenersi Peruzzi che è un fior di portiere piuttosto che TUTTI i portieri arrivati dopo.
Indubbiamente, ma Pagliuca non se ne volle andare, se non sbaglio fu ceduto per volontà di Lippi che temeva il carattere di alcuni giocatori. Per la stessa ragione non fu rinnovato il contratto a Bergomi, e lasciati andare Simeone e altri...
FFDSHOW
http://www.free-codecs.com/download/FFDShow.htm
Stankovic gol (H264 con commento sudamericano :sbonk: )
http://www.zshare.net/download/21-stankovic-2-0-inter-zip.html
diversi replays
http://www.zshare.net/download/21-stankovic-more-replays-zip.html
Ibra gol sempre con commento sudamericano
http://www.zshare.net/download/46-ibrahimovic-3-0-inter-zip.html
ErbaLibera
30-10-2006, 19:47
Indubbiamente, ma Pagliuca non se ne volle andare, se non sbaglio fu ceduto per volontà di Lippi che temeva il carattere di alcuni giocatori. Per la stessa ragione non fu rinnovato il contratto a Bergomi, e lasciati andare Simeone e altri...
Lo so :muro: quanti danni è riuscito a fare quell'uomo in 1 anno :muro: :rolleyes:
speriamo che non si tolga il colbacco.
quello sulla fronte c'avrà scritto "ciao danieloski".
in russia ci vuole poco per sbatterti in siberia. :mbe:
:ave: :D:D
Teliqalipukt
30-10-2006, 19:51
Lo so :muro: quanti danni è riuscito a fare quell'uomo in 1 anno :muro: :rolleyes:
E io resto dell'idea che lui quantomeno fosse informato del fatto che venisse pedinato Vieri. Se non sbaglio era lui quell'anno l'allenatore.... o no?
che risposta tristissima.
LIPPI :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :Puke:
ErbaLibera
30-10-2006, 19:55
E io resto dell'idea che lui quantomeno fosse informato del fatto che venisse pedinato Vieri. Se non sbaglio era lui quell'anno l'allenatore.... o no?
Non sapevo l'annata incriminata fosse il 2000 :mbe: a me sembrava una delle ultime quando rendeva poco e giocava ancor meno :mbe: penso che tutto si possa imputare a Lippi tranne che sappia del pedinamento di Vieri,anche perchè sarebbe "leggermente" pirla Moratti a fare l'uovo e poi cantare :fagiano: specie con uno degli amici piu stretti di Bobo :stordita:
ErbaLibera
30-10-2006, 19:59
Mancini: "Inter, non ti fermare"
Il tecnico dopo il derby vuole gli ottavi di Champions. "All'andata con lo Spartak segnali alterni, da lì ripartiremo. L'erba sintetica? Per noi è la prima volta". A Mosca Grosso ok, Crespo in panca
MOSCA (Russia), 30 ottobre 2006 - Riecco la Champions, il tasto dolente per ora della stagione dell'Inter. E riecco lo Spartak dopo la vittoria di due settimane fa (2-1), per un'altra partita da "vietato sbagliare". Ora si aspettano conferme e continuità, lo ha detto anche Moratti ieri ed il suo è stato un invito chiaro alla squadra. Roberto Mancini lo sa. "Credo - spiega il tecnico - che alla fine di una partita come il derby tutti siano contenti per la vittoria e noi ora faremo e dobbiamo fare il possibile anche per passare il turno in Champions League". Mancini, però, sembra che sia sempre sotto esame: "Questa è la vita dell'allenatore. Ma non è una situazione che riguarda solo l'Inter, è generale del calcio".
SFIDA SPARTAK - Domani lo Spartak. Due settimane fa andò bene all'inizio, meno bene alla fine. "Le cose che abbiamo fatto nella partita di andata - spiega il tecnico nerazzurro - sono state buone, visto che abbiamo segnato due gol, e poi meno buone quando, nella ripresa, il gol lo abbiamo subìto. Le indicazioni da seguire, in un senso e nell'altro, prendono quindi spunto dalla gara di Milano di quindici giorni fa". Senza Vieira, Recoba e Cambiasso, scelte ridotte. Ma per la formazione Mancio rinvia tutto all'ultimo momento: "Grosso si è ripreso, invece per quanto riguarda Ibra e tutti i calciatori che hanno disputato il derby dovrò valutarli con calma. Crespo, per esempio, contro il Milan doveva restare in campo sessanta minuti, perché era la prima da titolare dopo l'infortunio di Cagliari, invece abbiamo avuto altri problemi e quindi è rimasto in campo sino alla fine. Può riposare? Vedremo, ma domani potrebbe anche partire dalla panchina".
DERBY - Poi di nuovo il derby. O meglio il dopo il derby, cioè la rabbia di Vieira e il duro scambio di battute tra il francese e Mihajlovic. Mancini è diretto: "C'era nervosismo, era abbastanza normale, gli ultimi 20 minuti sono stati pieni di tensione". Poi si ferma un attimo e, ridendo, aggiunge: "Noi siamo particolari, litighiamo anche dopo aver vinto il derby... ". Quindi torna serio e riprende: "L'importante è che il giorno dopo tutto finisca, se ne parla, ci si spiega, punto. Litigare è diverso, molto diverso. Questo al limite è dirsi cose a muso duro al termine di una partita con un finale particolare: mi capitava anche da calciatore, capita ovunque e non solo a noi". Qualcuno ha scritto che Mancini ha pensato di andare via. È vero?: "Non è vero", risponde immediatamente lui.
LUZHNIKI STADIUM - "Sinceramente non saprei dire se sarà uno svantaggio o un vantaggio giocare su un campo di erba sintetica. Sarà la prima volta, quindi dobbiamo verificare. Non credo però che ci saranno dei grossi problemi. Certo, la palla sul sintetico va via più veloce e questo ti porta a dover valutare diversamente i rimbalzi. In ogni modo dovremo adattarci in fretta, questo lo sappiamo già". Chiusura sull'Inter dalla doppia faccia, quella del campionato e quella della Champions. "Le prime due gare in Champions - ricorda Mancini - le abbiamo giocate in dieci nei momenti decisivi e regalare un uomo in Coppa è dura. Non credo che lo Sporting o il Bayern ci abbiamo dominato, potevano finire 0-0 e nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Di sicuro le sconfitte nelle prime due gare ora ci mettono nella condizione di dover vincere".
Domani sarà dura il clima dev'essere micidiale.
ANGELILLO, MEAZZA
Inizia il processo, sentiamo le cavolate ke dicono :D
jokervero
30-10-2006, 20:14
Inizia il processo, sentiamo le cavolate ke dicono :D
Cioè ma tu hai lo stomaco di guarda quella spazzatura ? Complimenti.... :eek:
Cioè ma tu hai lo stomaco di guarda quella spazzatura ? Complimenti.... :eek:
Si mi fa ridere :D
Teliqalipukt
30-10-2006, 20:21
Si mi fa ridere :D
Io l'ho visto fino a 16 anni e mi divertiva, adesso mi mette tristezza :(
Cassano fuori rosa :O
Teliqalipukt
30-10-2006, 20:25
Cassano fuori rosa :O
A Gennaio secondo me sta a Milano, sponda Milan :O
jokervero
30-10-2006, 20:29
Io fino ai 14 anni ;)
Ma se ne hai 15,valavalvalvalvala :D:D
può andare dove vuole, sul suo livello tecnico nn si discute.
Ma per la testa è molto peggio di Ibra e questo dice tutto :read:
Cmq forse va al Napoli, almeno cos' hanno detto al Processo :sofico: :sofico: :sofico:
FFDSHOW
http://www.free-codecs.com/download/FFDShow.htm
Stankovic gol (H264 con commento sudamericano :sbonk: )
http://www.zshare.net/download/21-stankovic-2-0-inter-zip.html
diversi replays
http://www.zshare.net/download/21-stankovic-more-replays-zip.html
Ibra gol sempre con commento sudamericano
http://www.zshare.net/download/46-ibrahimovic-3-0-inter-zip.html
Grazie :ave::ave::ave:
Cmq il commento sud americano è proprio assurdo...quel gooool prolungato lo fanno da anni ma nn ho mai capito il xchè venga così apprezzato dai sud americani :fagiano::D
non ricordarmelo... :mad: e poi per cosa, per tener una stagione Peruzzi? difatti anche a Peruzzi è stato dato il benservito dopo un anno per quella mezza sega di frey... tantovaleva tenersi Gianluca
in quel momento, Pagliuca era il cuore dell'Inter
ma Altobelli è il giocatore a cui sono rimasto legato di più...
Everyman
30-10-2006, 22:21
Cassano ha un carattere da Inter, adattissimo al vostro spogliatoio: con materazzi, vieira, mihaloivic e cassano deve essere uno spettacolo :ave:
redbaron
30-10-2006, 22:37
Cassano ha un carattere da Inter, adattissimo al vostro spogliatoio: con materazzi, vieira, mihaloivic e cassano deve essere uno spettacolo :ave:
Pero' credo che lo prenderete voi, vista la campagna acquisti estiva. Campagna acquisti disastrosa, -8 ora diventati -14, mazzata nel derby, siete come una pentola a pressione che sta per esplodere. Indi per cui, lo prendete voi.
Ma le tessere? :rolleyes:
Lo stesso carattere che vi ha distrutti al derby
Ma le tessere? :rolleyes:
ah già, com'è finita la votazione che io son partito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.