View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ronaldovieri
13-02-2007, 15:02
lunedì era ieri :mbe:
ùsettimana prossima ovviamente :O :fuck:
juninho85
13-02-2007, 15:03
ùsettimana prossima ovviamente :O :fuck:
facciamo un eccezzione dai :ave:
ALBIZZIE
13-02-2007, 15:15
oh, voi 2....se avete anche tempo di rispondermi...
fra un po' sono le 5, arriva la segretaria con tè.
gradite anche i pasticcini oppure basta una fetta di torta alle mele?
juninho85
13-02-2007, 15:17
oh, voi 2....se avete anche tempo di rispondermi...
fra un po' sono le 5, arriva la segretaria con tè.
gradite anche i pasticcini oppure basta una fetta di torta alle mele?
un attimino,l'infame finisce il boccazizzo e passiamo ai pasticcini :O
redbaron
13-02-2007, 16:06
un attimino,l'infame finisce il boccazizzo e passiamo ai pasticcini :O
AHIO ai boccazizzi siamo passsatti !! :O
jokervero
13-02-2007, 16:10
Scusate l'ignoranza ma che è un boccazizzo ? :mbe:
verolenny
13-02-2007, 16:14
'inchia...boccazizzo non esiste neanche su wikipedia... :mbe:
mmm una parola che inizia con bocca e che riguarda un atto compiuto tra 2 uomini..
non voglio sapere cosa significa :O
Teliqalipukt
13-02-2007, 16:44
Neanche su google esce nulla :eek:
Juninho ha inventato un neolinguismo, e l'infamalda una nuova pratica erotica :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Incredibile
All’inizio giuro che pensavo fosse una barzelletta del presidente del Messina, Pietro Franza: “Spezzare il legame con gli ultras può essere negativo. Io dialogo con loro, senza alcun tipo di ricatto, e l’intento è quello di espellere i violenti. L’altro giorno sono rimasto bloccato dentro alla stadio fino alle 11 di sera. Volevano l’esonero dell’allenatore, ma è stata una pressione pacifica”.
Piccolo dettaglio, naturalmente per Franza marginale. Lunedì scorso il tecnico Bruno Giordano era stato confermato. Martedì ha guidato regolarmente l’allenamento, finché non si sono presentati al campo le 40 persone che, la sera prima, avevano tenuto in ostaggio il presidente. Polizia: zero, non avvertita dalla società. Conseguenza: esonero immediato dello stesso Giordano. Ora, che un dirigente proponga il dialogo con gli ultras, nel tentativo di capire le loro ragioni, incanalare la loro aggressività in un altro modo, e indurli a separarsi dai più facinorosi, lo trovo altamente educativo. Ma che un dirigente ritenga “normale” essere sequestrato entro uno stadio per ore, finché non accetta l’imposizione di cacciare un allenatore, mi pare pazzesco, se confessato con quel candore. Evidentemente siamo talmente assuefatti alle maniere forti dei teppisti, da non renderci più conto che non dovrebbero avere alcun diritto nella gestione di un club, perché i diritti si maturano con gli atteggiamenti democratici e pacifici, e non con quelli ricattatori. E questi presidenti sono gli stessi che, alla faccia del poliziotto morto, chiedono di andare avanti con gli stadi a porte aperte. Purtroppo viviamo in una società pre-bellica, in cui non è mai successo che da tanti anni mancasse lo sfogo di una guerra. Meglio così, visto che un conflitto ci seppellirebbe tutti, ma il risultato è una tensione sociale incontrollata, oltre che svuotata da ideologie che non esistono più. Gli adulti accoltellano i vicini, le mamme uccidono i bambini, e i minorenni picchiano gli handicappati: vogliamo stupirci?
Carlo Nesti
a parte il commento finale, sapevate di sta roba?
juninho85
13-02-2007, 17:52
Neanche su google esce nulla :eek:
Juninho ha inventato un neolinguismo, e l'infamalda una nuova pratica erotica :eek:
Incredibile
vuoi tastare con mano il nuovo neolinguismo?:asd:
juninho85
13-02-2007, 17:52
...
la cosa più inquietante è che ne parla come se tutto fosse normale :doh:
Teliqalipukt
13-02-2007, 18:05
vuoi tastare con mano il nuovo neolinguismo?:asd:
Ok, adesso ho paura :(
jokervero
13-02-2007, 18:09
Siamo ancora in fascia protetta.
Per favore non scadiamo nelle oscenità. :read:
Teliqalipukt
13-02-2007, 18:17
Siamo ancora in fascia protetta.
Per favore non scadiamo nelle oscenità. :read:
Io ancora non ho capito cosa sono le termoclisi, che già escono di mezzo i boccazizzo.
Ma porca miseria, ditemi le cose :cry:
redbaron
13-02-2007, 18:21
Io ancora non ho capito cosa sono le termoclisi, che già escono di mezzo i boccazizzo.
Ma porca miseria, ditemi le cose :cry:
Comunque l'ascolano e' sempre di mezzo (leggasi: come il prosciutto nel toast) :ciapet:
Teliqalipukt
13-02-2007, 18:24
Termo-che? (cit) :asd:
redbaron
13-02-2007, 19:45
http://www.inter.it/aas/img/91994.jpg
FENOMENO!
ronaldovieri
13-02-2007, 20:22
FENOMENO!
per me caffè colombia lo ha operato :O
juninho85
13-02-2007, 20:52
FENOMENO!
notare i polpacci di cordoba :eek:
redbaron
14-02-2007, 07:41
Sveglia!!!!!!!!! :O
ALBIZZIE
14-02-2007, 08:10
ehhh ? http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Endormi/fais-dodo-5820.gif
Teliqalipukt
14-02-2007, 08:42
:stordita:
:stordita: :stordita:
:stordita: :stordita: :stordita:
:stordita: :stordita:
:stordita:
Vi do il buongiorno con una mia nuova composizione: la EFFE STORDITA :oink:
ALBIZZIE
14-02-2007, 09:02
Vieira: "Mai vista un'Inter così"
Il francese traccia l'identikit della sua squadra: "Affamata, litigiosa, vincente. Non abbiamo mai litigato tanto nelle partitelle: è il nostro bello. C'è più voglia di vincere dell'anno scorso perché sappiamo di avere una chance unica"
APPIANO GENTILE (Como), 14 febbraio 2007 -
Vieira, ad inizio stagione le era mai capitato di pensare che potesse essere tutto così facile?
“Quando ti vedi intorno tanti campioni sai che si potranno fare grandi cose, poi però succede anche — e succede spesso — che il campo dica altre cose. Il nostro merito è farle davvero, quelle cose. E a volte farle anche sembrare facili, come fanno i più forti del campionato”.
Cosa risponde a chi dice che è troppo facile, con questo campionato “zoppo”?
“Non mi sembra che sia così zoppo, e comunque non è colpa dell’Inter se la Juve non c’è e il Milan è partito penalizzato”.
E a chi ha detto che Vieira dovrebbe sentirsi in difficoltà, da ex juventino, a portare quello scudetto sul petto?
“Sul campo, io lo scudetto dell’anno scorso l’ho vinto, e meritandolo: questo dipendeva da me, il resto non è dipeso da noi. Quest’anno ancora non l’ho vinto, ma spero di prendermelo come un anno fa: perché con l’Inter sono stato più forte degli altri”.
Ora che è passato da una parte all’altra: cosa ha in più l’Inter rispetto all’anno scorso?
“Chi è arrivato ha portato fame: ora mi pare una squadra fatta di gente che ha più cattiveria, più voglia di vincere. Di vincerle tutte, di vincere tutto”.
Anche campionato e Champions insieme?
“Abbiamo la squadra per farlo: se nessuno si distrae e riusciamo a stare così concentrati su tutti gli obiettivi, si può fare. E’ dura, ma si può”.
In questo suo puntare sempre in alto, l’Inter è simile a quella sua Juve?
“In questo, sì. Nella capacità di non essere mai stanca, perché un minuto dopo aver vinto una partita ci diciamo già "ok, anche questa è fatta, ma adesso pensiamo a vincere la prossima". E poi nel fatto di avere tanti giocatori forti, fortissimi, che sanno di non poter prescindere dalla forza del gruppo: quella forza era la cosa che mi aveva sorpreso di più arrivando alla Juve e l’ho ritrovata qui. Ma questa Inter mi ricorda anche il mio primo Arsenal: una squadra che aveva capito di essere forte, ma non era già "fatta". Stava ancora crescendo e ogni giorno imparava a farlo”.
Invece: differenze fra questa Inter e quella Juve?
“Forse qui c’è un ambiente più familiare, più "rilassato" nel senso buono del termine. In quella Juve si finiva per vivere altro genere di pressioni, sembrava tutto un po’ più rigido, controllato”.
Da fuori, vista nel suo “cannibalismo”, sembra un’Inter tutt’altro che rilassata, sa?
“Infatti ho detto in senso buono. Mi spiego meglio, e cerco di spiegare altri due segreti di questa Inter, se si possono definire segreti. Il primo: abbiamo tutti la stessa cosa in testa, ovvero che bisogna pensare prima alla squadra che a se stessi. Il secondo, che poi è una conseguenza: aver capito che non è facile farlo, ma che è importante. Dunque aver capito che essere tanti e così bravi è una fortuna che non ti capita facilmente, tutti gli anni. E che per questo non possiamo permetterci di sbagliare per nessun motivo: poca voglia, distrazioni, gelosie, litigi, niente. Perché il momento è adesso”.
Ha detto litigi: ricorda il suo con Mihajlovic, dopo il derby?
“Fu un’incomprensione, ma sbagliai io e infatti ho chiesto scusa: un rapporto onesto fra tutti è una condizione fondamentale per una grande squadra, ma è vero anche che una grande squadra è fatta di grandi personalità. Basta venire a vedere i nostri allenamenti”.
Cioè?
“Nella mia carriera, non ho mai litigato tanto nelle partitelle di allenamento come da quando sono all’Inter. E’ il nostro bello, la nostra forza: la voglia che ognuno ha, ogni giorno, di far vedere quanta voglia ha di giocare”.
Lei gioca diversamente, quest’anno: nel rombo interista non fa più il centrale puro.
“Per anni sono stato abituato a stare in mezzo, dunque spostarmi più a destra vuol dire non giocare nel posto che preferisco: tocco meno palloni, sono un po’ meno nel vivo del gioco. Però non ne ho risentito perché quello che mi fa davvero felice, alla fine, è giocare il più possibile. E perché capisco che in una squadra come l’Inter non tutti si può giocare nella propria posizione ideale”.
Questa Inter insegna che il calcio di oggi vuole anzitutto un centrocampo robusto, che garantisca grande quantità?
“L’aggressività non basta senza la qualità, senza gente che sappia anche animare il gioco: l’Inter a centrocampo ce l’ha, mi pare”.
Che cos’ha in più Ibrahimovic, rispetto a quando giocava con lei l’anno scorso?
“Ibra era più dispersivo nel modo di pensare, e questo si ripercuoteva anche sul suo modo di stare in campo. Ibra ha tecnica, fisico, velocità, ha tutto: gli serviva riuscire a concentrarsi di più su ciò che è essenziale e adesso lo fa. Ma Ibra è giovane, e non abbiamo ancora visto quanto può essere forte: fra due o tre anni sarà non fra i primi, ma fra i primissimi al mondo, lo so”.
Una cosa che l’ha colpita di Mancini?
“La serenità: quella che ha e quella che riesce a trasmettere alla squadra”.
Henry per lei è un grande amico: avete davvero parlato, o potrà succedere che ne parlerete, di un suo futuro all’Inter?
“Io e Titì parliamo di tante cose, ma non del suo futuro. Quello che posso dire è che lui all’Arsenal ha tutto quello che un grande giocatore può desiderare: considerazione, soddisfazioni e anche un gran contratto. In assoluto per lui sarebbe comunque difficile andarsene, poi tutto può succedere”.
Avrebbe mai immaginato che potesse succedere una cosa come l’omicidio di Catania?
“Ho giocato in Inghilterra per nove anni, dunque conosco certe tensioni, ma non avevo mai visto una cosa così, fuori da uno stadio”.
Si è chiesto come è potuto accadere, e perché?
“Parte tutto dall’ignoranza, dalla mancanza di educazione, che è alla base della vita”.
Ci voleva davvero un morto, per cambiare?
“Questo è un problema della nostra società, non solo quella italiana: si aspetta spesso un dramma per far rispettare le leggi”.
E ora ci sono, ci saranno, leggi più dure: lei che l’ha conosciuto bene, vuol dire che funziona il modello inglese?
“Io so che loro avevano molti problemi e li hanno risolti. So che oggi negli stadi inglesi vedo bambini, mogli, famiglie, gente felice di entrare in uno stadio”.
In Italia invece sta vedendo porte chiuse: inevitabile?
“E’ stata una sensazione strana, molto strana, ma forse nell’immediato era l’unica decisione possibile. A lungo termine no, non andrà più bene: senza la gente allo stadio, il calcio non è calcio. In futuro il rimedio sarà prendere altre decisioni e farle rispettare. Le cose non cambiano dal giorno alla notte, ci vogliono tempo, pazienza e soprattutto volontà: la voglia di farle cambiare davvero”.
dal nostro inviatoAndrea Elefante
ALBIZZIE
14-02-2007, 09:02
Grande vieira.
vieira di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.pop.com.br/popsexy/imagens/wall/janaina2_g2.jpg
redbaron
14-02-2007, 09:34
Ha le tette rifatte male... comunque e' sempre meglio di Patrick! :O
juninho85
14-02-2007, 09:59
Grande vieira.
bel double :O
Teliqalipukt
14-02-2007, 10:04
http://www.inter.it/aas/img/91976.jpg
Grande vieira.
queste ragazze moderne, non sanno cucinare e adesso neanche la lavatrice sanno usare :O
ALBIZZIE
14-02-2007, 10:48
http://www.inter.it/aas/img/91976.jpg
ci credi che stanotte me lo sono sognato.. in campo al meazza, ovvio!!!
ronaldovieri
14-02-2007, 11:44
io la notte sogno la eli mica van ibra :O
jokervero
14-02-2007, 11:45
io la notte sogno la eli mica van ibra :O
Eh la mattina ti svegli tutto bagnato eh ? :asd:
ronaldovieri
14-02-2007, 11:50
Eh la mattina ti svegli tutto bagnato eh ? :asd:
dipende se la eli è nel mio letto :oink: :cool: :O
c'è chi puo e chi non puo io può :O
ronaldovieri
14-02-2007, 12:25
accipicchiolina non pensavo sortisse questo effetto il mio post soprascritto
'mazza come sono dotto :cool:
Teliqalipukt
14-02-2007, 13:04
'mazza come sono dotto :cool:
http://daisi.altervista.org/_altervista_ht/dotto.gif
ronaldovieri
14-02-2007, 13:56
sera' giorno' notte'
ceh t'avanza qualche accento? :O
no :mad:
:Prrr: :ciapet: :Prrr:
ALBIZZIE
14-02-2007, 17:03
vabbe' non si può vincere smepre:
VIAREGGIO '07: INTER ELIMINATA AI RIGORI
Mercoledì, 14 Febbraio 2007 17:28:01
QUARRATA (Pistoia) - Inter-Genoa 8-9 dopo i calci di rigore. L'Inter, in virtù di questo risultato, è stata eliminata agli ottavi di finale della 59^ edizione del Torneo "Coppa Carnevale" di Viareggio.
Genoa in vantaggio al 7' del primo tempo: Tornaghi non può nulla sul gran destro di Forestieri da appena dentro l'area. Pareggio nerazzurro al 7' della ripresa: Siligardi trasforma il calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo su Ribas in area. Al 18' il Genoa resta in dieci per l'espulsione di D'Alessandro: da quel momento è assedio nerazzurro, ma l'Inter non riesce a trovare il gol del vantaggio. Al 40' cartellino rosso anche per Pedrelli e partita che va direttamente ai calci di rigore. Per i nerazzurri falliscono dal dischetto Bonucci e Ribas, per il Genoa unico errore di Costantini.
INTER-GENOA 8-9 (1-1 dopo i tempi regolamentari)
Marcatori: 7' pt Forestieri, 7' st rig. Siligardi
INTER: Tornaghi, Fais, Fautario (1' st Pedrelli), Bonucci, Esposito, Filkor, Puccio (1' st Cocchiere), Bolzoni, Siligardi, Litteri (31' st Slavkovski), Ribas
A disposizione: Belec, Figliomeni, Maa Bounsong, Conrotto
All.: Vincenzo Esposito
GENOA: Russo, D'Alessandro, Borghese, Di Maio, Tiago Pires, Cotelessa (30' st Pasqui), Moschella, Rivaldo, Ledesma (11' st Martucci, 46' st Costantini), Siligato, Forestieri
A disposizione: Ippolito, Rondinara, Eusepi, Canella
All.: Vincenzo Torrente
Arbitro: Pecorelli di Arezzo
Ammoniti: Bolzoni
ALBIZZIE
14-02-2007, 17:03
CATANIA-INTER: A CESENA E A PORTE CHIUSE
Mercoledì, 14 Febbraio 2007 17:21:22
[FOTO Mercoledì, 14 Febbraio 2007 17:21:22]
MILANO - La Lega Calcio ha stabilito che la gara Catania-Inter, valida per la 25a giornata del Campionato Serie A Tim, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15, si disputerà allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena.
La gara si svolgerà a porte chiuse.
Teliqalipukt
14-02-2007, 17:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15979586&postcount=22099
Prima che qualcuno si offenda.... it's a joke!
ALBIZZIE
14-02-2007, 17:23
tu frequenti brutti posti... :nonsifa:
Nerocielo
14-02-2007, 17:32
juventino vero è facile, ma l'altro?? retrocesso? :D
Nerocielo
14-02-2007, 17:33
CATANIA-INTER: A CESENA E A PORTE CHIUSE
Mercoledì, 14 Febbraio 2007 17:21:22
[FOTO Mercoledì, 14 Febbraio 2007 17:21:22]
MILANO - La Lega Calcio ha stabilito che la gara Catania-Inter, valida per la 25a giornata del Campionato Serie A Tim, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15, si disputerà allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena.
La gara si svolgerà a porte chiuse.
ci han dato la deroga per giocare in notturna la championssssssssss?
verolenny
14-02-2007, 17:36
azz io avevo tirato fuori un "ronaldovieri"..ma forse ho sbagliato :ciapet:
Teliqalipukt
14-02-2007, 17:38
Vabbè ma se me lo chiedi, la battuta perde fascino :(
adesso ti occupi di antropologia delle vittime depredate? :doh:
buon divertimento :stordita:
ErbaLibera
14-02-2007, 17:46
Vieira: "Mai vista un'Inter così"
Il francese traccia l'identikit della sua squadra: "Affamata, litigiosa, vincente. Non abbiamo mai litigato tanto nelle partitelle: è il nostro bello. C'è più voglia di vincere dell'anno scorso perché sappiamo di avere una chance unica"
APPIANO GENTILE (Como), 14 febbraio 2007 -
Vieira, ad inizio stagione le era mai capitato di pensare che potesse essere tutto così facile?
“Quando ti vedi intorno tanti campioni sai che si potranno fare grandi cose, poi però succede anche — e succede spesso — che il campo dica altre cose. Il nostro merito è farle davvero, quelle cose. E a volte farle anche sembrare facili, come fanno i più forti del campionato”.
Cosa risponde a chi dice che è troppo facile, con questo campionato “zoppo”?
“Non mi sembra che sia così zoppo, e comunque non è colpa dell’Inter se la Juve non c’è e il Milan è partito penalizzato”.
E a chi ha detto che Vieira dovrebbe sentirsi in difficoltà, da ex juventino, a portare quello scudetto sul petto?
“Sul campo, io lo scudetto dell’anno scorso l’ho vinto, e meritandolo: questo dipendeva da me, il resto non è dipeso da noi. Quest’anno ancora non l’ho vinto, ma spero di prendermelo come un anno fa: perché con l’Inter sono stato più forte degli altri”.
Ora che è passato da una parte all’altra: cosa ha in più l’Inter rispetto all’anno scorso?
“Chi è arrivato ha portato fame: ora mi pare una squadra fatta di gente che ha più cattiveria, più voglia di vincere. Di vincerle tutte, di vincere tutto”.
Anche campionato e Champions insieme?
“Abbiamo la squadra per farlo: se nessuno si distrae e riusciamo a stare così concentrati su tutti gli obiettivi, si può fare. E’ dura, ma si può”.
In questo suo puntare sempre in alto, l’Inter è simile a quella sua Juve?
“In questo, sì. Nella capacità di non essere mai stanca, perché un minuto dopo aver vinto una partita ci diciamo già "ok, anche questa è fatta, ma adesso pensiamo a vincere la prossima". E poi nel fatto di avere tanti giocatori forti, fortissimi, che sanno di non poter prescindere dalla forza del gruppo: quella forza era la cosa che mi aveva sorpreso di più arrivando alla Juve e l’ho ritrovata qui. Ma questa Inter mi ricorda anche il mio primo Arsenal: una squadra che aveva capito di essere forte, ma non era già "fatta". Stava ancora crescendo e ogni giorno imparava a farlo”.
Invece: differenze fra questa Inter e quella Juve?
“Forse qui c’è un ambiente più familiare, più "rilassato" nel senso buono del termine. In quella Juve si finiva per vivere altro genere di pressioni, sembrava tutto un po’ più rigido, controllato”.
Da fuori, vista nel suo “cannibalismo”, sembra un’Inter tutt’altro che rilassata, sa?
“Infatti ho detto in senso buono. Mi spiego meglio, e cerco di spiegare altri due segreti di questa Inter, se si possono definire segreti. Il primo: abbiamo tutti la stessa cosa in testa, ovvero che bisogna pensare prima alla squadra che a se stessi. Il secondo, che poi è una conseguenza: aver capito che non è facile farlo, ma che è importante. Dunque aver capito che essere tanti e così bravi è una fortuna che non ti capita facilmente, tutti gli anni. E che per questo non possiamo permetterci di sbagliare per nessun motivo: poca voglia, distrazioni, gelosie, litigi, niente. Perché il momento è adesso”.
Ha detto litigi: ricorda il suo con Mihajlovic, dopo il derby?
“Fu un’incomprensione, ma sbagliai io e infatti ho chiesto scusa: un rapporto onesto fra tutti è una condizione fondamentale per una grande squadra, ma è vero anche che una grande squadra è fatta di grandi personalità. Basta venire a vedere i nostri allenamenti”.
Cioè?
“Nella mia carriera, non ho mai litigato tanto nelle partitelle di allenamento come da quando sono all’Inter. E’ il nostro bello, la nostra forza: la voglia che ognuno ha, ogni giorno, di far vedere quanta voglia ha di giocare”.
Lei gioca diversamente, quest’anno: nel rombo interista non fa più il centrale puro.
“Per anni sono stato abituato a stare in mezzo, dunque spostarmi più a destra vuol dire non giocare nel posto che preferisco: tocco meno palloni, sono un po’ meno nel vivo del gioco. Però non ne ho risentito perché quello che mi fa davvero felice, alla fine, è giocare il più possibile. E perché capisco che in una squadra come l’Inter non tutti si può giocare nella propria posizione ideale”.
Questa Inter insegna che il calcio di oggi vuole anzitutto un centrocampo robusto, che garantisca grande quantità?
“L’aggressività non basta senza la qualità, senza gente che sappia anche animare il gioco: l’Inter a centrocampo ce l’ha, mi pare”.
Che cos’ha in più Ibrahimovic, rispetto a quando giocava con lei l’anno scorso?
“Ibra era più dispersivo nel modo di pensare, e questo si ripercuoteva anche sul suo modo di stare in campo. Ibra ha tecnica, fisico, velocità, ha tutto: gli serviva riuscire a concentrarsi di più su ciò che è essenziale e adesso lo fa. Ma Ibra è giovane, e non abbiamo ancora visto quanto può essere forte: fra due o tre anni sarà non fra i primi, ma fra i primissimi al mondo, lo so”.
Una cosa che l’ha colpita di Mancini?
“La serenità: quella che ha e quella che riesce a trasmettere alla squadra”.
Henry per lei è un grande amico: avete davvero parlato, o potrà succedere che ne parlerete, di un suo futuro all’Inter?
“Io e Titì parliamo di tante cose, ma non del suo futuro. Quello che posso dire è che lui all’Arsenal ha tutto quello che un grande giocatore può desiderare: considerazione, soddisfazioni e anche un gran contratto. In assoluto per lui sarebbe comunque difficile andarsene, poi tutto può succedere”.
Avrebbe mai immaginato che potesse succedere una cosa come l’omicidio di Catania?
“Ho giocato in Inghilterra per nove anni, dunque conosco certe tensioni, ma non avevo mai visto una cosa così, fuori da uno stadio”.
Si è chiesto come è potuto accadere, e perché?
“Parte tutto dall’ignoranza, dalla mancanza di educazione, che è alla base della vita”.
Ci voleva davvero un morto, per cambiare?
“Questo è un problema della nostra società, non solo quella italiana: si aspetta spesso un dramma per far rispettare le leggi”.
E ora ci sono, ci saranno, leggi più dure: lei che l’ha conosciuto bene, vuol dire che funziona il modello inglese?
“Io so che loro avevano molti problemi e li hanno risolti. So che oggi negli stadi inglesi vedo bambini, mogli, famiglie, gente felice di entrare in uno stadio”.
In Italia invece sta vedendo porte chiuse: inevitabile?
“E’ stata una sensazione strana, molto strana, ma forse nell’immediato era l’unica decisione possibile. A lungo termine no, non andrà più bene: senza la gente allo stadio, il calcio non è calcio. In futuro il rimedio sarà prendere altre decisioni e farle rispettare. Le cose non cambiano dal giorno alla notte, ci vogliono tempo, pazienza e soprattutto volontà: la voglia di farle cambiare davvero”.
dal nostro inviatoAndrea Elefante
Questo non se lo fila mai nessuno ma deve essere uno che in campo da una sicurezza e una tranquillità impressionanti,oltre al fatto che deve essere davvero uno coi controcoglioni mica da ridere.
Grande Patrick,volente o nolente però dobbiamo ammettere che 9/11 son frutti nostri ma Ibra e Vieira sono davvero la carta vincente per qualsiasi squadra,due grandi,e sottolineo grandi,acquisti.
Questo non se lo fila mai nessuno ma deve essere uno che in campo da una sicurezza e una tranquillità impressionanti,oltre al fatto che deve essere davvero uno coi controcoglioni mica da ridere.
Grande Patrick,volente o nolente però dobbiamo ammettere che 9/11 son frutti nostri ma Ibra e Vieira sono davvero la carta vincente per qualsiasi squadra,due grandi,e sottolineo grandi,acquisti.
Ibra è un grande giocatore,vieirà è un ottimo giocatore....che da noi fa la differenza,però ricordati che i grandi giocatori in quel ruolo sono altri...
Basti pensare a chi ha rimpiazzato patrick all'arsneal...un certo fabregas...quello si è che un GRANDE acquisto.
jokervero
14-02-2007, 18:05
Non se lo caga nessuno ? Io son mesi che vado dicendo che con Vieira al posto di Veron ci abbiamo guadagnato non 1, non 10 ma 100 volte !
Ibra e Vieira sono due fantastici giocatori (anche se il primo secondo me è un fuoriclasse) e come tutti i fuoriclasse fanno la differenza ;)
Non se lo caga nessuno ? Io son mesi che vado dicendo che con Vieira al posto di Veron ci abbiamo guadagnato non 1, non 10 ma 100 volte !
Ibra e Vieira sono due fuoriclasse e come tutti i fuoriclasse fanno la differenza ;)
Definire Vieirà un fuoriclasse mi sembra eccessivo,è un ottimo giocatore,sicuramente sopra la media,dotato di un'ottima fisicità e soprattutto una buona tecnica di base.Ha rivoluzionato il nostro gioco fungendo da pilastro del centrocampo,detto questo però rimarco il concetto: in mezzo al campo di fuoriclasse al mondo ce ne sono pochi: Lampard,Kakà,Gerard,Fabregas e forse nessun altro...
Di ottimi giocatori invece ce ne sono in abbondanza e Vieirà fa sicuramnete parte di questi: Xavi,Deco,Emerson,Diarra,Vieirà,Juninho,Essien,Pirlo...etc...
Ibra è un grande giocatore,vieirà è un ottimo giocatore....che da noi fa la differenza,però ricordati che i grandi giocatori in quel ruolo sono altri...
Basti pensare a chi ha rimpiazzato patrick all'arsneal...un certo fabregas...quello si è che un GRANDE acquisto.
Non son d'accordo che i grandi giocatori in quel ruolo sono altri, lui può stare benissimo tra gli altri...
Ed anche Cambiasso e Stankovic sono tra gli altri...
jokervero
14-02-2007, 18:12
Beh Ser però non mi fare una commistione di ruoli e attitudini !
Kakà con Gerrard c'entra molto poco eh ;)
Vieira secondo me è un fuoriclasse, uno di quei giocatori capaci di capire in anticipo dove finirà il pallone e farsi trovare sempre al punto giusto per aiutare il compagno. Un giocatore fondamentale. A questo aggiungo che è molto bravo anche negli inserimenti e nel fare goal e ne hai un centrocampista completo in grade di fare bene le due fasi del gioco.
Vieira forse non è appariscente ma la sua sostanza all'economia del gioco della squadra è formidabile.
Anche io sono dell'idea che se Stankovic sta bene fisicamente è uno dei primi 3-4 centrocampisti del mondo.
ErbaLibera
14-02-2007, 18:13
Ibra e Vieira sono due fantastici giocatori (anche se il primo secondo me è un fuoriclasse) e come tutti i fuoriclasse fanno la differenza ;)
Vieira è come Maicon in generale se ne parla poco questo intendevo,mi ricordo benissimo i tuoi interventi SOPRATTUTTO a chi rimpiangeva(rimpiange?)l'argentino,solo che appunto è meno in luce,diciamo cosi,di altri elementi tutto qui ;)
Ibra è un fuoriclasse Patrcik è un ottimo giocatore imho.
ErbaLibera
14-02-2007, 18:16
Appunto :fagiano: Vieira tra quelli che c'erano sul mercato è sicuramente,imho,il migliore nel suo ruolo,fabregas è forte ma oltre che incedibile è ancora giovane,noi abbiamn bisogno di gente rodata che è anche abituata a vincere.
ErbaLibera
14-02-2007, 18:21
Beh Ser però non mi fare una commistione di ruoli e attitudini !
Kakà con Gerrard c'entra molto poco eh ;)
Vieira secondo me è un fuoriclasse, uno di quei giocatori capaci di capire in anticipo dove finirà il pallone e farsi trovare sempre al punto giusto per aiutare il compagno. Un giocatore fondamentale. A questo aggiungo che è molto bravo anche negli inserimenti e nel fare goal e ne hai un centrocampista completo in grade di fare bene le due fasi del gioco.
Vieira forse non è appariscente ma la sua sostanza all'economia del gioco della squadra è formidabile.
Anche io sono dell'idea che se Stankovic sta bene fisicamente è uno dei primi 3-4 centrocampisti del mondo.
Ha ottime qualità da incontrista e da incursore ma molte volte è davvero lento a far partir l'azione oppure si limita a fare il passaggino al compagno invece di giocare in velocità.
Tutto questo ovviamente è sopperito da una visione di gioco e senso tattico impressionanti,anche se io preferisco stankovic,è un debole io stravedo per Deki.
verolenny
14-02-2007, 18:27
Vieira è come Maicon in generale se ne parla poco questo intendevo,mi ricordo benissimo i tuoi interventi SOPRATTUTTO a chi rimpiangeva(rimpiange?)l'argentino,solo che appunto è meno in luce,diciamo cosi,di altri elementi tutto qui ;)
Ibra è un fuoriclasse Patrcik è un ottimo giocatore imho.
quale argentino....?? :confused:
:D :D :D ma LOL
Non si parla mai di Cambiasso, non so chi sia più forte tra lui e Vieirà..
verolenny
14-02-2007, 18:28
Definire Vieirà un fuoriclasse mi sembra eccessivo,è un ottimo giocatore,sicuramente sopra la media,dotato di un'ottima fisicità e soprattutto una buona tecnica di base.Ha rivoluzionato il nostro gioco fungendo da pilastro del centrocampo,detto questo però rimarco il concetto: in mezzo al campo di fuoriclasse al mondo ce ne sono pochi: Lampard,Kakà,Gerard,Fabregas e forse nessun altro...
Di ottimi giocatori invece ce ne sono in abbondanza e Vieirà fa sicuramnete parte di questi: Xavi,Deco,Emerson,Diarra,Vieirà,Juninho,Essien,Pirlo...etc...
OT
ciccio, ogni tanto controlla anche i tuoi annunci di vendite... :D
fine OT
A me Veron piaceva ma dal ritorno col Villareal mi è scaduto... Invece di giocare litigava con Sorin... in una partita fondamentale
Vieira e Ibra fanno quello per cui sono stati comprati ma il vero cambiamento è stato un altro è ed iniziato 3 anni fa ed è lo stesso cambiamento che, con una brusca accellerata, ci ha fatto passare in un anno solo (anche per alcune coincidenze) da Favalli a Grosso, da Wome a Maxwell e da Ze Maria a Maicon..
basterebbero questi nomi per fare la differenza ma non basta, siamo passati da zanettino a Dacourt (un altro mondo proprio), da Martins a Crespo, da Kily a Mariano (ma sempre gonzales :fagiano: )...
se in una quadra così inserisci Vieira e Ibra fai il botto...
cmq visto che siamo gli unici che non parlano di mercato (chissà come mai :asd: ) SE a giugno MM dovesse decidere di farci un regalo mi auguro sia per il centrocampo..
toccare una coppia come ibra e vieira inserendo un Henry (per esempio) non avrebbe senso, invece mettere gerrard in quel centrocampo.... :oink:
archibald tuttle
14-02-2007, 20:08
e figurati gli apostrofi... :asd:
ronaldovieri
14-02-2007, 20:13
e figurati gli apostrofi... :asd:
ehi io ti ho fatto il bonifico da un mese per la tessera :mad: che facciamo vogliamo provvedere :fagiano:
archibald tuttle
14-02-2007, 20:14
ehi io ti ho fatto il bonifico da un mese per la tessera :mad: che facciamo vogliamo provvedere :fagiano:
ci sono sempre quegli ordini superiori...
se convinci il presidente te la do subito
(la tessera)
ronaldovieri
14-02-2007, 20:17
ci sono sempre quegli ordini superiori...
se convinci il presidente te la do subito
(la tessera)
:mad: il presidente sono io :O
jokervero
14-02-2007, 20:25
:mad: il presidente sono io :O
Il presidente dell' Arcigay ?
ronaldovieri
14-02-2007, 20:28
Il presidente dell' Arcigay ?
no quello sei te :fuck:
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=251&Itemid=31
e ora ne posto un paio, giusto per far rosicare un pò di più le vittime rosicanti :O
Crespo 6.5
Due palloni, un gol.
Nel ruolo di attaccante, sta a Ricardo Oliveira come la reginetta di Miss Mondo sta a quella del concorso cinofilo di Biassono.
Mancini 9
E' il nuovo Gesù: oltre al miracolo delle vittorie consecutive, ogni domenica effettua la moltiplicazione della bile di Tuttosport.
http://www.interistiorg.org/images/stories/padovan.jpg
redbaron
14-02-2007, 21:40
Miiiiii che stresssssssss , eccola , eccola la tessera !!! :O
http://img256.imageshack.us/img256/889/b71bel4.jpg (http://imageshack.us)
juninho85
14-02-2007, 22:01
a me questo vieira continua a non convincere,preferisco di gran lunga veron,sarà che magari è più appariscente rispetto al francese :boh:
Teliqalipukt
14-02-2007, 22:13
a me questo vieira continua a non convincere,preferisco di gran lunga veron,sarà che magari è più appariscente rispetto al francese :boh:
La differenza tra vieira e veron è che se vieira non gioca bene, fa al massimo una partita da 5, mentre se veron non gioca bene, è la squadra intera a giocare male.
Veron vuole fare il direttore d'orchestra ;)
ronaldovieri
14-02-2007, 22:19
Miiiiii che stresssssssss , eccola , eccola la tessera !!! :O
http://img256.imageshack.us/img256/889/b71bel4.jpg (http://imageshack.us)
proporrò il tuo allontamento alla prossima riunione del g14 :O
juninho85
14-02-2007, 22:21
La differenza tra vieira e veron è che se vieira non gioca bene, fa al massimo una partita da 5, mentre se veron non gioca bene, è la squadra intera a giocare male.
Veron vuole fare il direttore d'orchestra ;)
terribilmente vero....d'altronde viera è più un centrocampista di quantità di quanto non lo sia la brujita :O
ronaldovieri
14-02-2007, 22:26
per cortesia non nominiamo l'innominabile :O
Teliqalipukt
14-02-2007, 22:26
per cortesia non nominiamo l'innominabile :O
Ma se compare ogni volta che scrivi? (è parte del tuo nick)
jokervero
14-02-2007, 22:28
Non nominate l'incredibile che porta sfiga nominarlo !
ronaldovieri
14-02-2007, 22:32
Non nominate l'incredibile che porta sfiga nominarlo !
:O io lo dissi
Teliqalipukt
14-02-2007, 22:41
:O io lo dissi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507 :read:
Grande VERON che giocatore!!!!!!
Ma che state dicendo? Viera fenomeno???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
imho è uno dei giocatori più sopravvalutati, Stankovic - cambiasso al centro è devastante
il veron dello scorso anno nel rombo attuale potrebbe ancora fare la sua particina, sicuramente più che nel centrocampo in linea e con i 2 esterni...
Teliqalipukt
14-02-2007, 22:46
Grande VERON che giocatore!!!!!!
Ma che state dicendo? Viera fenomeno???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
imho è uno dei giocatori più sopravvalutati, Stankovic - cambiasso al centro è devastante
Te hai pronosticato triplette di adriano per mesi. Da quando non lo fai, è tornato l'imperatore.
Hai un avatar inguardabile.
Di un pò, sarai mica juventino? :eek:
Hai un avatar inguardabile.
Si e intanto quel personaggio ti ha fatto vincere uno scudetto :sofico:
Teliqalipukt
14-02-2007, 22:52
Si e intanto quel personaggio ti ha fatto vincere uno scudetto :sofico:
Sicuramente ha contribuito alla disfatta di villareal :O
Teliqalipukt
15-02-2007, 10:49
Hanno aggiornato il vb, ma si sono dimenticati di bannare ronaldovieri :cry:
ALBIZZIE
15-02-2007, 10:52
è ma che palle 'ste manutenzioni.
perchè non le fanno di notte, che c'è meno traffico???
:sofico:
Teliqalipukt
15-02-2007, 10:52
è ma che palle 'ste manutenzioni.
perchè non le fanno di notte, che c'è meno traffico???
:sofico:
Esatto.... stamattina mi è toccato lavorare :rolleyes:
ALBIZZIE
15-02-2007, 10:55
non ne parliamo... mi devo ancora riprendere dallo choc
ALBIZZIE
15-02-2007, 10:56
carina la nuova grafica... ma quando mettiamo le donnine nude a 1024x800 poi scompaginerà tutto...
Teliqalipukt
15-02-2007, 10:57
carina la nuova grafica... ma quando mettiamo le donnine nude a 1024x800 poi scompaginerà tutto...
Pannello stili in basso a sinistra. Di default l'hanno impostato su "fixed", se lo rivuoi com'era prima, impostalo su "liquid" :)
ALBIZZIE
15-02-2007, 11:04
scempionlig di sera, ma ingresso riservato solo se si è abbonati al campionato.
chi ha già comprato il biglietto verrà rimborsato.
ronaldovieri
15-02-2007, 11:37
scempionlig di sera, ma ingresso riservato solo se si è abbonati al campionato.
chi ha già comprato il biglietto verrà rimborsato.
uhm è piu bello il mio il forum:O
Teliqalipukt
15-02-2007, 11:40
Infamaldi.it?
E non hanno neanche preso in considerazione i 27 milioni di voti raccolti per cambiargli il nick in ronaldinhobuffon! :stordita:
ronaldovieri
15-02-2007, 11:42
questo è un gombloddo:mad: hanno spostato il tasto rispondi per disorientarmi e fermare lo spammatore che è in me:cry: :cry:
Quello con 1 utente registrato che hai in sign? :D
ronaldovieri
15-02-2007, 11:43
Quello con 1 utente registrato che hai in sign? :D
ehi ehi ce ne sono tre dei registrati:O
redbaron
15-02-2007, 11:47
ehi ehi ce ne sono tre dei registrati:O
Tutti tifosi della stessa squadra! :O
ronaldovieri
15-02-2007, 11:48
Tutti tifosi della stessa squadra! :O
non credo sono dei lamer stranieri :asd:
Uno è Ronaldo (brasiliano), uno è Vieri (australiano) e l'altro? :D
redbaron
15-02-2007, 11:56
Ah l'hai cambiato ? :confused:
Era cosi' ben frequentato prima.... :O
ronaldovieri
15-02-2007, 12:00
Ah l'hai cambiato ? :confused:
Era cosi' ben frequentato prima.... :O
si era una beta e non si poteva upgradare:O
@lucio58 ronaldovieri è italiano:O
redbaron
15-02-2007, 12:05
Gli hai tolto dieci anni di vita in una botta sola! :asd:
ronaldovieri
15-02-2007, 12:10
:sofico: suona pure meglio
zanardi84
15-02-2007, 13:25
Faccio un commento sulla situazione stadi, anche alla luce di quanto succederà per la Champions.
Secondo me quella degli stadi poco sicuri è una buffonata. Hanno spostato la questione incolpando gli stadi. Come se i tornelli fossero la panacea dei mali del calcio.
Prima di tutto gli incidenti scoppiano fuori, non dentro. I razzi o fumogeni erano stati vietati dopo il derby di Champions del 2004. La legge avrebbe dovuto prevedere sospensione immediata della partita con sconfitta a tavolino per la squadra della tifoseria che lancia anche un solo razzo o fumogeno. Ma tutto è passato in cavalleria. Infatti se nelle prime domeniche i razzi erano spariti, è bastato un caso in cui la partita non fu sospesa (era uno juventus Cagliari, ultima di campionato con la festa scudetto). Da allora i lanci si sono susseguiti come se nulla fosse. Credo che la legge valesse pure per altri oggetti, non solo per razzi o fumogeni.
Ridicolo il provvedimento di vietare le trasferte organizzate degli ultras: infatti visto all'interno di un club ci si conosce, ci vuole poco per organizzare un ritrovo dalle parti dello stadio. Il trasporto viene fatto con mezzi propri invece che con pullman o treni organizzati. Quindi non cambia niente.
Hanno parlato di Modello Inglese da imitare e di modelli inglesi non se ne vedono. C'è giusto l'inasprimento delle pene. Aspettatevi che nell'arco di poco tempo tutto torni uguale a prima.
La soluzione dei problemi è piazzare i camion con gli idranti a getto violento per disperdere i teppisti che caricano.
Uno stadio deve essere dichiarato non a norma solo se le strutture sono pericolanti o mancano alcuni requisiti di sicurezza indipendenti dal comportamento della gente. Un pubblico civile può assistere alla partita anche su un campo dell'oratorio senza tornelli o similia. In inghilterra si gioca senza reti, gli sfottò esistono ma non si picchiano più come una volta perchè chi fa qualcosa finisce in galera e si butta via la chiave. Oltre al fatto che non si vedono più i tifosi ubriachi marci perchè la vendita degli alcolici è stata vietata nelle ore delle partite. e i locali nei pressi degli stadi devono stare chiusi quando si gioca.
E poi: se San Siro per la UEFA è regolare e sicuro, perchè devono imporre le limitazioni? Le facciano valere solo per il campionato, senza contare che anche tra gli abbonati ci potrebbe benissimo essere qualche teppista. (la monetina all'arbitro dell'Olimpico fu lanciata dalla tribuna centrale, quella delle cosiddette persone pulite).
E poi mi piacerebbe sapere chi c'è dietro le ditte che stanno lavorando alla "sicurezza degli stadi" secondo me c'è qulche impresa di qualche politico o ministro di turno. Così, giusto per guadagnare qualcosa.. Ma quì da noi ci sono troppi interessi. Ci si è mossi solo perchè c'è stata una vittima. Se Raciti non fosse stato ucciso nessuno avrebbe mosso un solo dito in nome di questa fantomatica sicurezza.
Come al solito hanno fatto delle cose all'italiana.
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=51695
:asd: :asd: :asd:
Quindi due lamer stranieri e un(o) italiano? :ops:
Allora sono vicinissimo al traguardo del mezzo secolo! :yeah:
ALBIZZIE
15-02-2007, 13:42
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=51695
:asd: :asd: :asd:
fusse vero: Teotino è un grande. spero non si pieghi alle leggi di mercato.
ciao ciao, gianca'. :asd:
ronaldovieri
15-02-2007, 13:42
Quindi due lamer stranieri e un(o) italiano? :ops:
:ciapet:
ALBIZZIE
15-02-2007, 13:46
E poi mi piacerebbe sapere chi c'è dietro le ditte che stanno lavorando alla "sicurezza degli stadi" secondo me c'è qulche impresa di qualche politico o ministro di turno. Così, giusto per guadagnare qualcosa..
al riguardo, c'era un eloquente link postato da me, la settimana scorsa. dove l'inter, indirettamente, non faceva una bella figura e di conseguenza anche l'altra squadra interessata ed il comune.
non capisco come mai al meazza i lavori sono stati bloccati per problemi burocratici, come ha detto più volte galliani, per poi riprendere velocemente a tempo di record.
jokervero
15-02-2007, 13:49
al riguardo, c'era un eloquente link postato da me, la settimana scorsa. dove l'inter, indirettamente, non faceva una bella figura e di conseguenza anche l'altra squadra interessata ed il comune.
non capisco come mai al meazza i lavori sono stati bloccati per problemi burocratici, come ha detto più volte galliani, per poi riprendere velocemente a tempo di record.
Il progetto prevederebbe che i tornelli vengano installati su una recinzione esterna mentre ora per velocizzare li hanno installati su quella già preesistente ;)
Il progetto prevederebbe che i tornelli vengano installati su una recinzione esterna mentre ora per velocizzare li hanno installati su quella già preesistente ;)
Non conosco i dettagli tecnici della faccenda, ma ho il forte sospetto che se lo stadio fosse stato di proprietà di Inter e/o Milan i lavori sarebbero stati fatti già da parecchio tempo.
Non so neanche quale sia stato l'iter, né mi interessa, ma sarei disposto a scommettere che la maggior parte del tempo si è persa tra gare d'appalto, ricorsi e controricorsi...
ALBIZZIE
15-02-2007, 14:01
lucio, se gli stadi fossero stati privati, non ci sarebbe stato bisogno di indire appalti, quindi sarebbe stato solo un problema di volontà.
poi essendo soldi propri e non pubblici, prima di spendere 1 euro in più ci avrebbero pensato ben bene, senza fare mega progetti intuili.
lucio, se gli stadi fossero stati privati, non ci sarebbe stato bisogno di indire appalti, quindi sarebbe stato solo un problema di volontà.
poi essendo soldi propri e non pubblici, prima di spendere 1 euro in più ci avrebbero pensato ben bene, senza fare mega progetti intuili.
Certamente!
L'adeguamento degli stadi italiani alle normative vigenti va a rilento anche per responsabilità degli amministratori che, contando sul fatto che ci sarebbero state deroghe su deroghe, non hanno fatto nulla per velocizzare la cosa. I soliti vecchi mali della burocrazia italiana, che non fa comodo a nessuno smantellare perché tutti ci mangiano, chi più chi meno, che fanno lievitare i costi di qualsiasi cosa in maniera spropositata e che di fatto bloccano, o quasi, praticamente tutte le opere pubbliche.
juninho85
15-02-2007, 14:37
suazo recupera per sabato,conti no :read:
Teliqalipukt
15-02-2007, 14:39
suazo recupera per sabato,conti no :read:
Fammi sapere in quanti siete che preparo il bitume per l'asfalto :O
juninho85
15-02-2007, 14:48
non fa testo,conta di più sapere quanto siamo incazzati :read:
ronaldovieri
15-02-2007, 14:55
io preparo il rullo ok:O
kappa_1977
15-02-2007, 15:56
ciao a tutti...mooolto molto rapidamente,giusto un saluto ...non mi dimentico di voi...
Dopo San Valentino, festa degli innamorati, oggi in virtù della famosa "Par Condicio", è stata istituita anche la festa dei single, San Faustino che si festeggia il giorno 15 di febbraio...auguri agli sfusi (più bello di single,no??)
Teliqalipukt
15-02-2007, 16:05
ciao a tutti...mooolto molto rapidamente,giusto un saluto ...non mi dimentico di voi...
Dopo San Valentino, festa degli innamorati, oggi in virtù della famosa "Par Condicio", è stata istituita anche la festa dei single, San Faustino che si festeggia il giorno 15 di febbraio...auguri agli sfusi (più bello di single,no??)
Ciao katia :cool:
Sono sfuso :cry:
redbaron
15-02-2007, 16:12
Ciao katia :cool:
Sono fuso :cry:
Solo oggi ? :O
Teliqalipukt
15-02-2007, 17:10
ABBASSO IL TORINO!!!!
Vediamo se cerbert ci legge :Prrr:
allora, martedi sera ho partecipato ad una cena organizzata per gli inter club della provincia di varese, e a questa cena hanno partecipato anche l'imperatore e maicon. Devo dire che sono veramente due ragazzi molto simpatici e disponibili. soprattutto l'imperatore visto che maicon ha ancora un po di difficolta con la lingua. la cosa piu importante è che adriano ha praticamente dichiarato amore eterno alla nostra maglia, visto che ha detto che moratti è come un padre e l'ambiente ll'inter è fantastico. anche maicon ha esternato tutto il suo piacere a trovarsi all'inter, e dichiarando di voler rimanere il piu possibile con la maglia neroazzurra. era presente anche roberto scarpini, e anche lui è una persona fantastica; alla fine della serata infatti c'era la coda per avere il suo autografo e per fare foto con lui( sono riuscito ad averlo pure io:D :D :D ). e poi a presenziato alla serata anche un pezo di storia dell'inter come evaristo beccalossi insieme alla figlia nagaja; anche loro persone molto disponibili e squisite. insomma è stata una serata fantastica, e questo anche grazie alla bella stagione che stiamo vivendo, infatti c'era un clima disteso cosa che non c'è mai stato in incotri a cui ho precedentemente partecipato.
allora, martedi sera ho partecipato ad una cena organizzata per gli inter club della provincia di varese, e a questa cena hanno partecipato anche l'imperatore e maicon. Devo dire che sono veramente due ragazzi molto simpatici e disponibili. soprattutto l'imperatore visto che maicon ha ancora un po di difficolta con la lingua. la cosa piu importante è che adriano ha praticamente dichiarato amore eterno alla nostra maglia, visto che ha detto che moratti è come un padre e l'ambiente ll'inter è fantastico. anche maicon ha esternato tutto il suo piacere a trovarsi all'inter, e dichiarando di voler rimanere il piu possibile con la maglia neroazzurra. era presente anche roberto scarpini, e anche lui è una persona fantastica; alla fine della serata infatti c'era la coda per avere il suo autografo e per fare foto con lui( sono riuscito ad averlo pure io:D :D :D ). e poi a presenziato alla serata anche un pezo di storia dell'inter come evaristo beccalossi insieme alla figlia nagaja; anche loro persone molto disponibili e squisite. insomma è stata una serata fantastica, e questo anche grazie alla bella stagione che stiamo vivendo, infatti c'era un clima disteso cosa che non c'è mai stato in incotri a cui ho precedentemente partecipato.
scusa IMPERATORE di cosa...?
della cucina di APPIANO?:D
tino:)
Teliqalipukt
15-02-2007, 18:02
Quanto tempo!
Che ci racconti? :D
E' tornata!!!!
Bella la vacanza?
Quanto tempo!
Che ci racconti? :D
cosa vuoi sapere?
E' tornata!!!!
Bella la vacanza?
UELLA IRELAND.....tutto bene?
Teliqalipukt
15-02-2007, 18:05
cosa vuoi sapere?
Come hai passato s. valentino?
Imperatore e basta.
Come Vespasiano.
Imperatore e basta.
Come Vespasiano.
quello dei CESSI?
Teliqalipukt
15-02-2007, 18:08
quello dei CESSI?
Questa mi è piaciuta :D
Come hai passato s. valentino?
alla mia età.... come vuoi sia andata?
ErbaLibera
15-02-2007, 18:15
Faccio un commento sulla situazione stadi, anche alla luce di quanto succederà per la Champions.
Secondo me quella degli stadi poco sicuri è una buffonata. Hanno spostato la questione incolpando gli stadi. Come se i tornelli fossero la panacea dei mali del calcio.
Prima di tutto gli incidenti scoppiano fuori, non dentro. I razzi o fumogeni erano stati vietati dopo il derby di Champions del 2004. La legge avrebbe dovuto prevedere sospensione immediata della partita con sconfitta a tavolino per la squadra della tifoseria che lancia anche un solo razzo o fumogeno. Ma tutto è passato in cavalleria. Infatti se nelle prime domeniche i razzi erano spariti, è bastato un caso in cui la partita non fu sospesa (era uno juventus Cagliari, ultima di campionato con la festa scudetto). Da allora i lanci si sono susseguiti come se nulla fosse. Credo che la legge valesse pure per altri oggetti, non solo per razzi o fumogeni.
Ridicolo il provvedimento di vietare le trasferte organizzate degli ultras: infatti visto all'interno di un club ci si conosce, ci vuole poco per organizzare un ritrovo dalle parti dello stadio. Il trasporto viene fatto con mezzi propri invece che con pullman o treni organizzati. Quindi non cambia niente.
Hanno parlato di Modello Inglese da imitare e di modelli inglesi non se ne vedono. C'è giusto l'inasprimento delle pene. Aspettatevi che nell'arco di poco tempo tutto torni uguale a prima.
La soluzione dei problemi è piazzare i camion con gli idranti a getto violento per disperdere i teppisti che caricano.
Uno stadio deve essere dichiarato non a norma solo se le strutture sono pericolanti o mancano alcuni requisiti di sicurezza indipendenti dal comportamento della gente. Un pubblico civile può assistere alla partita anche su un campo dell'oratorio senza tornelli o similia. In inghilterra si gioca senza reti, gli sfottò esistono ma non si picchiano più come una volta perchè chi fa qualcosa finisce in galera e si butta via la chiave. Oltre al fatto che non si vedono più i tifosi ubriachi marci perchè la vendita degli alcolici è stata vietata nelle ore delle partite. e i locali nei pressi degli stadi devono stare chiusi quando si gioca.
E poi: se San Siro per la UEFA è regolare e sicuro, perchè devono imporre le limitazioni? Le facciano valere solo per il campionato, senza contare che anche tra gli abbonati ci potrebbe benissimo essere qualche teppista. (la monetina all'arbitro dell'Olimpico fu lanciata dalla tribuna centrale, quella delle cosiddette persone pulite).
E poi mi piacerebbe sapere chi c'è dietro le ditte che stanno lavorando alla "sicurezza degli stadi" secondo me c'è qulche impresa di qualche politico o ministro di turno. Così, giusto per guadagnare qualcosa.. Ma quì da noi ci sono troppi interessi. Ci si è mossi solo perchè c'è stata una vittima. Se Raciti non fosse stato ucciso nessuno avrebbe mosso un solo dito in nome di questa fantomatica sicurezza.
Come al solito hanno fatto delle cose all'italiana.
QUOTONE!!!!
Il giorno che arriveranno a capire che chiudere gli stadi NON SERVE A UNA SEGA sarà gia successo(purtroppo)un altro fatto grave di violenza,sicuro come l'oro date tempo uun paio di mesi massimo....
redbaron
15-02-2007, 18:30
http://www.inter.it/aas/img/92064.jpg
SUPER IBRA
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=40308
milan family :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
hanno copiato l'idea di interistiorg che aveva inventato casa milanello
Kaladze: "Tiferò Valencia".
A volte, anche un sito come il nostro, dedito al cattivo gusto, si deve fermare.
Novella 2000:
Ibrahimovic cerca casa a Milano per dare tranquillità al neonato.
Al contrario del Milan, l'Inter ha in rosa giocatori in età fertile.
:asd:
Nerocielo
15-02-2007, 18:45
A volte, anche un sito come il nostro, dedito al cattivo gusto, si deve fermare.
Novella 2000:
OT
scusate ma cos'è il multi quote?? :confused:
è sparito anche a voi il tasto ricerca?
ma è cambiato cosi tanto il forum in una giornata di lavoro??:confused: :mbe:
FINE OT
Novella 2000:
siamo sicuri della paternità del figlio?....
io aspetterei....le orecchie saranno una prova inconfutabile...:D
ALBIZZIE
15-02-2007, 18:48
da quel sito segnalato precedentemente, leggo:
La protagonista indiscussa del libro diventa quindi la famiglia, definita da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel testo introduttivo come "l'unico punto di riferimento davvero immutabile nella vita di un uomo".
rivalità calcistiche a parte,
ma si possono dire una serie di stronzate così di fila?
e dette da quei due che la famiglia non ce l'hanno e sono proprio l'esempio vivente del contrario di quello che dicono. lascio pe rme altre considerazioni politiche, ma qui non c'è mai fine al cattivo gusto :mbe: :muro:
Teliqalipukt
15-02-2007, 18:59
e dette da quei due che la famiglia non ce l'hanno e sono proprio l'esempio vivente del contrario di quello che dicono. lascio pe rme altre considerazioni politiche, ma qui non c'è mai fine al cattivo gusto :mbe: :muro:
"e vedo il nostro stato
che è pavido e impotente
è sempre più allo sfascio
e non gliene frega niente
e vedo anche una Chiesa
che incalza più che mai
io vorrei che sprofondasse
con tutti i Papi e i Giubilei".
Giorgio Gaber
Questa mi è piaciuta :D
Oh cacchio, vado via e al ritorno trovo il post modificato.
Come mai?
Coda di paglia?
Meno male che, conoscendo i miei polli, avevo fatto lo screenshot:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/PostVespasiano.jpg
Sei proprio piccinino!
ALBIZZIE
15-02-2007, 19:04
Calcio: sabato 24 tornano le notturne
ROMA - Tornano le partite in notturna. Dopo lo stop di due settimane in seguito ai tragici fatti di Catania, sabato 24 febbraio si ricomincia con gli anticipi e i posticipi. Chievo-Torino che si giocherà alle 18, lo stesso giorno alle 20,30 si disputerà Atalanta-Palermo. Domenica 25 febbraio alle 20,30 si giocherà Milan-Sampdoria.
Lo ha reso noto con un comunciato stampa l'Osservatorio nazionale della manifestazioni sportive al termine della riunione di oggi, presieduta dal vice capo della polizia, Antonio Manganelli, con il presidente della lega calcio Antonio Matarrese.
(15 febbraio 2007)
Teliqalipukt
15-02-2007, 19:06
Oh cacchio, vado via e al ritorno trovo il post modificato.
Come mai?
Coda di paglia?
Meno male che, conoscendo i miei polli, avevo fatto lo screenshot:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/PostVespasiano.jpg
Sei proprio piccinino!
Ho modificato il mio post perchè dopo averlo inviato mi sono accorto di quello di pilota in cui ha detto la parola CESSI. Il post di pilota scritto contemporaneamente al mio, e comparso sopra al mio rendeva esplicita la battuta.
Cmq mi fa piacere che tu fai gli screen di quello che dico :rolleyes:
Ho modificato il mio post perchè dopo averlo inviato mi sono accorto di quello di pilota in cui ha detto la parola CESSI. Il post di pilota scritto contemporaneamente al mio, e comparso sopra al mio rendeva esplicita la battuta.
Non sono solito utilizzare le faccine, ma in questo caso :mc: ci sta proprio tutta!
Lui è uno pieno di impegni.... ricorda che è un PADRE ... deve pensare a crescere i suoi figli, mica ha tempo per scrivere scemenze sui forum di internet ;)
Teliqalipukt
15-02-2007, 19:14
Non sono solito utilizzare le faccine, ma in questo caso :mc: ci sta proprio tutta!
Non mi arrampico sugli specchi, è molto semplice.
Ti ho paragonato al vespasiano alludendo all'orinatoio. Ma se il post sopra il mio mi brucia la battuta, io edito la mia.
ronaldovieri
15-02-2007, 19:14
sono un genio
redbaron
15-02-2007, 19:16
Chi di spada ferisce , di spada perisce. In questo caso la spada e' Vespasiano.
Chi di spada ferisce , di spada perisce. In questo caso la spada e' Vespasiano.
no ti sbagli ...è l IMPERATORE VESPASIANO...:D
redbaron
15-02-2007, 19:19
Serie A, tornano le notturne
A partire dalla sesta di ritorno riprenderanno anticipi e posticipi. Riaperti gli stadi al pubblico a Parma e Bari. A Bologna e Reggio Calabria libero accesso agli abbonati
ROMA, 15 febbraio 2007 - Tornano le partite in notturna. Chievo-Torino del 24 febbraio si giocherà alle 18, lo stesso giorno alle 20,30 si disputerà Atalanta-Palermo. Domenica 25 febbraio alle 20,30 si giocherà Milan-Sampdoria. Lo ha reso noto con un comunciato stampa l'Osservatorio nazionale della manifestazioni sportive al termine della riunione di oggi, presieduta dal vice capo della polizia, Antonio Manganelli, con il presidente della lega calcio Antonio Matarrese.
"Ci sono degli stadi che si sono messi a norma in questi ultimi giorni. Per quello che ci riguarda lo stadio di Bari e quello di Parma (domenica si gioca Parma-Sampdoria) sono completamente a norma e potranno da subito aprire le porte al pubblico. Per quanto riguarda gli stadi di Bologna e Reggio Calabria (domenica si gioca Reggina-Atalanta) posso dire che già dal prossimo turno potranno aprire agli abbonati". Queste le parole del vice capo della Polizia, Antonio Manganelli, al termine della riunione, durata circa due ore, con i membri dell' Osservatorio e con il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese.
"Sottolineo con piacere - ha aggiunto Manganelli - che il decreto legge è servito a sollecitare i lavori, e che c'è stata grande condivisione da parte di tutte le componenti verso l'obiettivo che ci siamo proposti di raggiungere sin dall'inizio. Anche lo stadio di Ascoli è in dirittura di arrivo, deve ancora completare qualche lavoro, mentre per lo stadio San Paolo di Napoli c'è ancora molto da fare".
Teliqalipukt
15-02-2007, 19:20
Lui è uno pieno di impegni.... ricorda che è un PADRE ... deve pensare a crescere i suoi figli, mica ha tempo per scrivere scemenze sui forum di internet ;)
Ma no! E' un imperatore. Non vespasiano, ma sicuramente Pescennio Nigro!
Toh, giusto perchè la battuta sugli imperatori m'era stata bruciata
(ah casomai lo volessi cercare, pescennio nigro visse nel primo secolo d.c.)
redbaron
15-02-2007, 19:21
sono rossonero dentro
Outing ?:rolleyes:
Ma no! E' un imperatore. Non vespasiano, ma sicuramente Pescennio Nigro!
Toh, giusto perchè la battuta sugli imperatori m'era stata bruciata
(ah casomai lo volessi cercare, pescennio nigro visse nel primo secolo d.c.)
era tifoso nerazzurro?
Teliqalipukt
15-02-2007, 19:22
era tifoso nerazzurro?
Pescennio Nigro?
No, lui era un politico! Avrebbe tifato milan.
Pescennio Nigro?
pardon...
"e vedo il nostro stato
che è pavido e impotente
è sempre più allo sfascio
e non gliene frega niente
e vedo anche una Chiesa
che incalza più che mai
io vorrei che sprofondasse
con tutti i Papi e i Giubilei".
Giorgio Gaber
:ave: :ave: :ave:
OT
scusate ma cos'è il multi quote?? :confused:
FINE OT
non ne ho la minima idea :fagiano:
e poi quando salvo la pagina aggiunge il numero della stessa e quindi non sovrascrive più :muro:
Pescennio Nigro?
pardon...
:ave: :ave: :ave:
Il multiquote e' da paura!
Esempio quotato....
fate multiquote sui post che volete quotare poi fate quote e li appiccica insieme
mediiiiiiiiiiiic !
redbaron
15-02-2007, 19:54
non ne ho la minima idea :fagiano:
e poi quando salvo la pagina aggiunge il numero della stessa e quindi non sovrascrive più :muro:
Prima selezioni tutti i thread che vuoi multiquotare. In pratica cliccando su multiquote , diventa rosso, basta ripetere l'operazione per ogni thread da quotare. Poi semplicemente premi RISPONDI e ti ritroverai tutti i thread quotati separatamente. :)
c'è anche questa..
Chi si appresterà a sfogliare le pagine di "Milan Family" deve quindi dimenticare il campo da gioco, le reti, il pallone e i fischi dell'arbitro. Gli striscioni, le grida da stadio, la tensione palpitante prima dell'inizio di ogni partita non esistono più, perchè sostituiti dai sorrisi, dalle carezze e dai baci che i calciatori si scambiano con i propri figli e con le rispettive mogli o fidanzate
c'è anche la versione XXX? :sbav:
ronaldovieri
15-02-2007, 19:57
Prima selezioni tutti i thread che vuoi multiquotare. In pratica cliccando su multiquote , diventa rosso, basta ripetere l'operazione per ogni thread da quotare. Poi semplicemente premi RISPONDI e ti ritroverai tutti i thread quotati separatamente. :)
Il multiquote e' da paura!
Esempio quotato....
fate multiquote sui post che volete quotare poi fate quote e li appiccica insieme
che ficata:eek: ma già lo sapvo:O
grazie :)
in realtà quell'opzione non l'avevo neanche cagata, ho provato subito dopo la richiesta di cielo :D
preferivo prima, almeno si notava la differenza fra chi sapeva quotare veramente ed un RV qualsiasi :O
ronaldovieri
15-02-2007, 20:05
in realtà quell'opzione non l'avevo neanche cagata, ho provato subito dopo la richiesta di cielo :D
preferivo prima, almeno si notava la differenza fra chi sapeva quotare veramente ed un RV qualsiasi :O
io non sono qualsiasi io sono il futuro presidente del clubbe:cool:
quindi voglio la tessera:mad:
o lo farò presente alla riunione di condominio:O
Teliqalipukt
15-02-2007, 20:06
io non sono qualsiasi io sono il futuro presidente del clubbe:cool:
quindi voglio la tessera:mad:
o lo farò presente alla riunione di condominio:O
Se mi dici cosa sono le termoclisi e i boccazizzo è capace che ti voto :cool:
ronaldovieri
15-02-2007, 20:16
Se mi dici cosa sono le termoclisi e i boccazizzo è capace che ti voto :cool:
uhm boccazizzo possono essere anche detti comunemente soffioni:oink:
termoclisi
Nerocielo
15-02-2007, 20:30
verissimo :) grazie per la spiegazione ;)
kappa_1977
15-02-2007, 20:59
Novella 2000:
:) :) :) :) :) :)
redbaron
15-02-2007, 21:47
sono rossonero dentro
Ma dopo questo, vuoi ancora la tessera.... :rolleyes:
ronaldovieri
15-02-2007, 22:03
Ma dopo questo, vuoi ancora la tessera.... :rolleyes:
hai modificato il quote:mad:
Gianni1482
15-02-2007, 22:08
http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs/R/ronaldo_milan_inf.--200x200.jpg http://static.flickr.com/40/84532577_a9dbb4e23c_o.jpg MITICI :O
:O
redbaron
15-02-2007, 22:08
hai modificato il quote:mad:
Hai ragione... questo e' l'originale :stordita:
sono rossonero dentro e ho una leggera gobbetta :D
ronaldovieri
15-02-2007, 22:10
:cry: :cry: me ne vado
slamm!!
Gianni1482
15-02-2007, 22:20
Non giustifichi la tua vera fede? :nono::O
ronaldovieri
15-02-2007, 22:36
Non giustifichi la tua vera fede? :nono::O
quale fede?:stordita:
jokervero
15-02-2007, 22:45
San Faustino patrono di Brescia eh :read:
ronaldovieri
15-02-2007, 22:58
San Faustino patrono di Brescia eh :read:
:p vedo che t'ammazzi di lavoro eh:ciapet:
redbaron
16-02-2007, 07:11
Bongiorno!! :coffee: :coffee:
ALBIZZIE
16-02-2007, 07:34
oh, buongiorno a tutti.
http://www.discomusic.com/images/dvd/tgif-newdvd2006.jpg
meno che a 1.
ALBIZZIE
16-02-2007, 07:37
dateve 'na grattata:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
:tie: :tie: :tie:
juninho85
16-02-2007, 07:38
buongiorno pluricampioni di subbuteo :O
ronaldovieri
16-02-2007, 08:29
dateve 'na grattata:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
:tie: :tie: :tie:
ma che grattata quest'anno sfondiamo tutti:oink:
Teliqalipukt
16-02-2007, 08:33
:cry: :cry: me ne vado
slamm!!
Lo dici sempre....
ma che grattata quest'anno sfondiamo tutti:oink:
.... ma non lo fai mai.
ronaldovieri
16-02-2007, 08:35
Lo dici sempre....
.... ma non lo fai mai.
sono drogato non so stasera senza clubbe
:help:
juninho85
16-02-2007, 08:36
domani il cammello avrà vita dura,rientra canini :read::O
Teliqalipukt
16-02-2007, 08:38
sono drogato non so stasera senza clubbe
:help:
Il Luca Giurato dell'ictr :yeah:
juninho85
16-02-2007, 08:39
Daniele Conti è tornato ad allenarsi col gruppo.
Il centrocampista romano, che ieri sembrava fuori dai giochi in vista della sfida di sabato contro l'Inter, appare recuperato: il fastidio al ginocchio, meno grave del previsto, è sparito e Conti potrebbe essere a disposizione di Colomba.
Alla seduta odierna non ha preso parte Diego Lopez, che prosegue il lavoro differenziato. Domani mattina i rossoblu sosterranno la seduta di rifinitura ad Assemini, prima di partire alla volta di Milano nel primo pomeriggio. Sabato, a San Siro, il fischio d'inizio è previsto per le ore 15.
Teliqalipukt
16-02-2007, 08:41
Il centrocampista romano, che ieri sembrava fuori dai giochi in vista della sfida di sabato contro l'Inter, appare recuperato: il fastidio al ginocchio, meno grave del previsto, è sparito e Conti potrebbe essere a disposizione di Colomba.
Alla seduta odierna non ha preso parte Diego Lopez, che prosegue il lavoro differenziato. Domani mattina i rossoblu sosterranno la seduta di rifinitura ad Assemini, prima di partire alla volta di Milano nel primo pomeriggio. Sabato, a San Siro, il fischio d'inizio è previsto per le ore 15.
Sì ma cmq noi più di 14 non ne possiamo asfaltare :confused:
jokervero
16-02-2007, 08:41
Ok 1 quintale di bitume in più in praparazione ;)
juninho85
16-02-2007, 08:51
non abbiamo scampo :sperem::O
ronaldovieri
16-02-2007, 09:09
http://img211.imageshack.us/img211/4297/01tj0.gif
http://img211.imageshack.us/img211/4297/01tj0.gif
Non ci serve niente siamo a posto grazie ;)
ronaldovieri
16-02-2007, 09:13
Non ci serve niente siamo a posto grazie ;)
hanno cambiato la serratura :mad:
vvviiiuuuuuullleeeennnzzzaaaaaa:O
redbaron
16-02-2007, 10:19
hanno cambiato la serratura :mad:
vvviiiuuuuuullleeeennnzzzaaaaaa:O
http://www.clicksmilies.com/s1106/spezial/Fool/wcj.gif
http://smiles.zy.cz/119.gif
Gianni1482
16-02-2007, 10:20
quale fede?:stordita:
Questa :O
http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs/R/ronaldo_milan_inf.--200x200.jpg http://static.flickr.com/40/84532577_a9dbb4e23c_o.jpg MITICI :O
ALBIZZIE
16-02-2007, 11:05
Inter ingorda: vuole De Rossi
09:45 del 16 febbraio
Il gioiello giallorosso è il sogno di Mancini per creare una diga a metà campo. Pronta una mega offerta: il 50% di Pizarro più Grosso, Samuel e conguaglio. Per il centrocampista azzurro preparato un contratto con cifre da big, ma la Roma vuole tenerlo. Mexes e Mancini gli altri obiettivi. (Tuttosport)
http://www.triomedusa.net/TM-WT/images/trio_medusa_HP_02.jpg
questa è proprio una...
azz, quindi niente infortuni programmati per favorirci, peccato :(
ALBIZZIE
16-02-2007, 11:36
azz, quindi niente infortuni programmati per favorirci, peccato :(
beh, ci saranno stati sicuramente un paio di squalificati.
strappiamo wilhelmsson alla Roma!!
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/02_Febbraio/andersson/1/03.jpg la sua fidanzata
verolenny
16-02-2007, 13:00
strappiamo wilhelmsson alla Roma!!
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/02_Febbraio/andersson/1/03.jpg la sua fidanzata
minchia che bocce!! :eek:
redbaron
16-02-2007, 13:33
:banned: Bocce non si puo' dire! :O
Teliqalipukt
16-02-2007, 13:37
:banned: Bocce non si puo' dire! :O
Verolenny ti segnalo....
(ma se banni ronaldovieri all'istante chiuderò un occhio).
Non ci credi? :mad:
Guarda: ;)
Minchia che Faiga,cazzo che bocca! :eek:
verolenny
16-02-2007, 13:54
mi sa che si apre la fiera del francesismo :D :D
Teliqalipukt
16-02-2007, 14:01
mi sa che si apre la fiera del francesismo :D :D
Io ho studiato alla sorbona. Quindi perfavove non vovvei che si diccesevo bvutte pavole :O
Avvivederci
redbaron
16-02-2007, 14:34
ALLORA MA COME VE LO DEVO DIRE ??????????
BOCCE E BOCCA NON SI POSSONO DIRE!!!!! :banned:
Teliqalipukt
16-02-2007, 14:34
ALLORA MA COME VE LODEVO DIRE ??????????
BOCCE E BOCCA NON SI POSSONO DIRE!!!!! :banned:
Boccazizzo si può dire?
redbaron
16-02-2007, 14:35
Io ho studiato alla sorcona. Quindi perfavove non vovvei che si diccesevo bvutte pavole :O
Avvivederci
:eek: :eek: :eek:
archibald tuttle
16-02-2007, 17:42
beh però è comodo...
(sarà che sono tra quelli che non sanno quotare:fagiano: )
redbaron
16-02-2007, 19:11
Nuovo infortunio per il chino, questa volta durante l'allenamento. :doh:
Teliqalipukt
16-02-2007, 19:11
:(
ronaldovieri
16-02-2007, 19:13
bonsoire a tuot le monde:O
jokervero
16-02-2007, 19:15
bonsoire a tuot le monde:O
Se non ti è bastata la lezione di oggi posso darti ripetizioni ancora...:read:
ronaldovieri
16-02-2007, 19:21
Se non ti è bastata la lezione di oggi posso darti ripetizioni ancora...:read:
ma che lezione??:sofico: se ti ho demolito a livello tecnico-tattico
poi vabbe che ho perso è solo un dettaglio insignificante:O :cool: :ciapet:
jokervero
16-02-2007, 19:22
ma che lezione??:sofico: se ti ho demolito a livello tecnico-tattico
poi vabbe che ho perso è solo un dettaglio insignificante:O :cool: :ciapet:
Su 38 partite ne ho perse 3 e una di queste è stata contro di te....renditi conto che onta da lavare via...:muro:
ronaldovieri
16-02-2007, 19:26
Su 38 partite ne ho perse 3 e una di queste è stata contro di te....renditi conto che onta da lavare via...:muro:
ma non ne hai perse 2 contro di me:mad:
ladro
però almeno dillo che quando giochiamo in coppia facciamo faville:oink:
Teliqalipukt
16-02-2007, 19:27
http://dailymotion.alice.it/visited/search/tgpeto/video/x9b0q_tgpeto
:rotfl:
Nerocielo
16-02-2007, 19:36
eh vabbè che nerchia d'uomo...... -.-'' per quanto si sa?
Nerocielo
16-02-2007, 19:37
http://dailymotion.alice.it/visited/search/tgpeto/video/x9b0q_tgpeto
:rotfl:
ma noooooooo che schifooooo!!
Teliqalipukt
16-02-2007, 19:37
eh vabbè che nerchia d'uomo...... -.-'' per quanto si sa?
Non lo so, ma se ne parla dr house fra mezz'ora :D
ronaldovieri
16-02-2007, 20:15
no ne parla scherzi a parte :asd:
chissa che gli hanno fatto:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ave:
ma perkè maxwell non è tra i convocati??? :mbe:
juninho85
16-02-2007, 22:17
per me s'è rotto a scherzi a parte :O
redbaron
16-02-2007, 22:34
per me s'è rotto a scherzi a parte :O
Ormai credo che sia davvero ad un bivio....
juninho85
16-02-2007, 22:40
Ormai credo che sia davvero ad un bivio....
se dovessero cacciarlo ci sarebbero i presupposti per chiedere l'assegno di mantenimento a moratti :asd:
redbaron
16-02-2007, 22:43
se dovessero cacciarlo ci sarebbero i presupposti per chiedere l'assegno di mantenimento a moratti :asd:
Credo che ormai a fine stagione tornera' in Uruguay.
Aironenero
17-02-2007, 10:31
Oggi con la sedicesima vittoria consecutiva l'inter entrerà prepotentemente nella storia del calcio europeo e con il passare degli anni diventerà anche una leggenda e un punto di riferimento da imitare per le future squadre dei prossimi campionati.
verolenny
17-02-2007, 10:39
Oggi con la sedicesima vittoria consecutiva l'inter entrerà prepotentemente nella storia del calcio europeo e con il passare degli anni diventerà anche una leggenda e un punto di riferimento da imitare per le future squadre dei prossimi campionati.
qui è doverosa una bella grattata ai maroni...:stordita:
anonimizzato
17-02-2007, 11:15
qui è doverosa una bella grattata ai maroni...:stordita:
quoto all'ennesima potenza :tie:
l INTER è già entrata nella storia del calcio europeo....
è già diventata pure una leggenda da imitare.. quella di vincere gli scudetti di cartone:D
Oggi niente partita,sn a due passi da san siro ma devo restare a lavoro :cry:
Me la vedo con Alice,ho dovuto comprare la partita :Perfido:
verolenny
17-02-2007, 11:37
sfigato, ti mando io gli sms:D :D
ronaldovieri
17-02-2007, 11:44
:incazzed: sei gobbo?
ABBATTETELO! :D
:incazzed: sei gobbo?
chi me lo chiede?? Un rossobianconero??
jokervero
17-02-2007, 12:01
Anche io oggi non vedrò la mia Inter...alle 15 ho la partita di calcetto vero....dannati proprio alle 15 dovevano far giocare l'Inter....
Mi aspetto un dettagliato resoconto tecnico-tattico ;)
redbaron
17-02-2007, 12:03
Vado allo stadio YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D
juninho85
17-02-2007, 12:04
:sperem::read:
Nerocielo
17-02-2007, 12:05
Anche io oggi non vedrò la mia Inter...alle 15 ho la partita di calcetto vero....dannati proprio alle 15 dovevano far giocare l'Inter....
a me volevano far lavorare fino alle 16.30/17!!
seeeeeeeeee convinti :D alle 14.30 al massimo schiodo, l'inter non me la toglie nessuno!! ;)
a me volevano far lavorare fino alle 16.30/17!!
seeeeeeeeee convinti :D alle 14.30 al massimo schiodo, l'inter non me la toglie nessuno!! ;)
:invidia::invidia::invidia::invidia:
Nerocielo
17-02-2007, 12:08
:invidia::invidia::invidia::invidia:
stai lavorando anche tu boss?
ronaldovieri
17-02-2007, 12:11
te lo faccio io che ci capisco di calcio:O :cool:
Le voci di Ihno al milan si fanno sempre più insistenti... sopratutto adesso che rjikaard se ne vuole andare ...
Se ihno se ne va, noi nn possiamo prendere Messi :cry:
jokervero
17-02-2007, 12:14
te lo faccio io che ci capisco di calcio:O :cool:
:doh:
stai lavorando anche tu boss?
si,sn at work a 100mt da san siro fino alle 17.30...me la guardo con alice :cry:
ronaldovieri
17-02-2007, 12:16
:doh:
:mbe: dubiti delle mie conoscenze tecniche tattiche del giuoco del calcio:D
juninho85
17-02-2007, 12:29
Le voci di Ihno al milan si fanno sempre più insistenti... sopratutto adesso che rjikaard se ne vuole andare ...
Se ihno se ne va, noi nn possiamo prendere Messi :cry:
tutte banfate,per me finirà al barcellona la carriera.
ma....maicon,materazzi,maxwell e vieira non convocati?!:what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.