View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
19-06-2007, 17:59
io non sono milanista e se proprio vogliamo dirla tutta il discorso su Ronaldo l'ha voluto approfondire il tuo caro ser21. Ero partito da ben altri argomenti :D
comunque al Milan ha vinto una champions eh, pur non giocando ma sempre del milan fa parte. Non lo so se ci ha perso così tanto :D
Un genio. Un fenomeno.
:ave:
IlPadrino
19-06-2007, 18:01
:rotfl:
solo che per VINCERE la CL devi aver giocato un minimo di minuti.
fatti mostrare la sua medaglia quando lo vedi. :asd:allora che ci stava a fare ad Atene? se ne poteva stare a casa no? lascia stare la medaglia
sempre un calciatore del Milan è
Scusate se mi intrometto ma qua sto padrino sta sbroccando..
intanto ronaldo i primi due anni da noi sono stati i migliori di tutta la sua carriera e lì faceva veramente paura quindi non diciamo minkiate..
poi vorrei farti notare che se sai fare 2 calcoli negli anni da noi ha la stessa media di gol a partita del real..
se aggiungiamo anche che se i campionati non fossero stati falsati avrebbe anche vinto altri 2 scudetti direi ke ce n'è abbastanza per zittirti.
IlPadrino
19-06-2007, 18:01
doppio
PeterGriffin
19-06-2007, 18:03
solo che per VINCERE la CL devi aver giocato un minimo di minuti.
fatti mostrare la sua medaglia quando lo vedi. :asd:
:asd: no ma lui è informato occhio :D
IlPadrino
19-06-2007, 18:03
intanto ronaldo i primi due anni da noi sono stati i migliori di tutta la sua carriera e lì faceva veramente paura quindi non diciamo minkiate..
poi vorrei farti notare che se sai fare 2 calcoli negli anni da noi ha la stessa media di gol a partita del real..
se aggiungiamo anche che se i campionati non fossero stati falsati avrebbe anche vinto altri 2 scudetti direi ke ce n'è abbastanza per zittirti.si si
finora sei l'ennesimo che parla con i se e con i ma però
IlPadrino
19-06-2007, 18:04
:asd: no ma lui è informato occhio :Dsei diventato una barzelletta
Prima mi dici di farmi una cultura calcistica. Bene. Dopo che ti sbatto documenti a dimostrazione di quello che dico, mi inviti gentilmente ad allontanarmi dal clan :D oltretutto su un discorso, che evidentemente fa ancora male, ma che ti ricordo non ho cominciato io :D
PeterGriffin
19-06-2007, 18:05
sei diventato una barzelletta
guarda nn sai quanto lo sei diventato tu mr. ipocrisia :D :D
:asd:
certo che ti invito a uscire cazzo, stai sparando boiazte assurde da quando sei entrato (con evidente scopo di flame dato che sei perseverante) senza fare considerazioni tue e basandoti solo su quello detto da altri....vai da chiunque a chiedere ma i primi anni di ronaldo all'inter sono stati i migliori della sua carriera...
si si
finora sei l'ennesimo che parla con i se e con i ma però
oh scusami tanto CARO se i campionati erano comprati da moggi..
giusto hai ragione tu.. cmq al di fuori degli scudetti nn vedo nessun se e ma.. quindi perchè non commenti il resto?
sei diventato una barzelletta
Prima mi dici di farmi una cultura calcistica. Bene. Dopo che ti sbatto documenti a dimostrazione di quello che dico, mi inviti gentilmente ad allontanarmi dal clan :D oltretutto su un discorso, che evidentemente fa ancora male, ma che ti ricordo non ho cominciato io :D
segnalato.....:D
anzi ..ignore list...pure....
tino:)
IlPadrino
19-06-2007, 18:08
ipocrisia...:sofico:
ALBIZZIE
19-06-2007, 18:08
allora che ci stava a fare ad Atene? se ne poteva stare a casa no? lascia stare la medaglia
sempre un calciatore del Milan è
potrebbe chiedere il premio scudetto a calderon, che dici?
IlPadrino
19-06-2007, 18:11
albizzie, e se lo scambio lo facevano prima? che dici?
comunque mi sa che qualcuno qua si sta scaldando troppo, leggo addirittura di segnalazioni.. su di che poi?? :D
ma rilassatevi :D
PeterGriffin
19-06-2007, 18:12
albizzie, e se lo scambio lo facevano prima? che dici?
comunque mi sa che qualcuno qua si sta scaldando troppo, leggo addirittura di segnalazioni :D
ma rilassatevi :D
:doh:
si si
finora sei l'ennesimo che parla con i se e con i ma peròoh scusami tanto CARO se i campionati erano comprati da moggi..
giusto hai ragione tu.. cmq al di fuori degli scudetti nn vedo nessun se e ma.. quindi perchè non commenti il resto?
oh vedo che non mi hai ancora risposto.. chissà perchè..
potrebbe chiedere il premio scudetto a calderon, che dici?
Avrà metà del premio scudetto, non ha bisogno di chiederlo :D
C'era scritto sul sito della gazza mi pare :p
Con la vittoria del Real, Ronnie incassa metà del premio scudetto e il Manchester incassa 1mln € (500k perché RVN è stato capocannoniere, gli altri 500k non ricordo :D )
Mentre per la Champions... Non era iscritto nella lista del Milan, quindi non ha ricevuto proprio nessuna medaglia :p (mentre Grimi si :doh: )
IlPadrino
19-06-2007, 18:37
oh vedo che non mi hai ancora risposto.. chissà perchè..
ok vado a rileggermi per bene quello che hai scritto ;)
un intero clan contro uno può essermi sfuggito qualcosa eh :D
IlPadrino
19-06-2007, 18:52
se aggiungiamo anche che se i campionati non fossero stati falsati avrebbe anche vinto altri 2 scudetti direi ke ce n'è abbastanza per zittirti.su 5 anni all'inter ha vinto molto meno che nel Real, realizzando la stessa media gol.Con una differenza sostanziale direi: al Real arrivò il Ronaldo che aveva subito continui infortuni (due dei quali veramente pesanti) negli ultimi anni e che quindi non era sicuramente all'apice del suo stato di forma fisico.
Per il discorso risultati falsati etc.. evito proprio di dire la mia sull'argomento visto come è andata la discussione precedente :D
markus_81
19-06-2007, 18:55
Beffa Inter: rischia sanzione per Suazo
19 06 2007
Se l'Inter ha in mano la firma del solo David Suazo ma non un accordo firmato con il Cagliari la società nerazzurra rischia di andare incontro a sanzioni disciplinari, al pari del calciatore.
E' lo scenario delineato dall'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, che contattato da Apcom ha fatto ordine nella vicenda che oggi ha scosso il mercato estivo.
"Dal 1978 perché un giocatore si trasferisca è necessaria la firma contestuale, del club cedente, del calciatore e del club di destinazione. Se l'Inter ha la firma di Suazo ma non quella del Cagliari - spiega Grassani - il giocatore non si trasferisce sulla sponda nerazzurra e il contratto è carta straccia. Se invece l'Inter ha entrambe le firme, quella del giocatore e l'accordo sottoscritto con la società cedente, deve solamente depositare il contratto del giocatore in Lega Calcio".
Il presidente interista Massimo Moratti ha affermato oggi di avere "la firma del giocatore" spiegando che "c'era un accordo completo con il Cagliari", mentre il club sardo nella notte ha ceduto Suazo al Milan, che però deve ancora ottenere l'assenso scritto del calciatore.
"Se il Milan ha solamente la firma del Cagliari l'attaccante allora non si trasferisce", chiarisce Grassani, sottolineando come "non sia possibile cedere un giocatore contemporaneamente a due club".
Il contratto di Suazo con il Cagliari scadrà il 30 giugno 2010, un fattore chiave negli scenari delle possibili sanzioni disciplinari. L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nel 2003-2004 venne inibito per 15 giorni per avere fatto firmare il laziale Dejan Stankovic senza accordo con la società capitolina.
Il giocatore, poi, andò all'Inter. "Un giocatore può sottoscrivere contratti preliminari con altre società solamente nell'ultimo anno di contratto", conclude l'esperto di diritto sportivo, "ma se ha ancora tre anni e c'è una firma escludo sanzioni così morbide. Il calciatore rischia un paio di mesi di squalifica e anche la società che firma con Suazo, senza consenso del club di appartenenza, va incontro a procedimenti disciplinari".
juninho85
19-06-2007, 19:01
Ricordiamoci che esiste una regola che obbligherebbe Totti a rispondere alla convocazioni nel caso ne ricevesse. Se non le ha ricevute è perchè secondo me Totti e Donadoni parlano tra loro e penso siano d' accordo sui tempi di rientro.
Certo perdere con Totti e perdere senza Totti perchè non lo hai convocato è moooooolto diverso. In linea di massima sono per il " hai voluto la bicicletta, ora pedala", nel senso che quando verrà riconvocato si dovrà sudare il posto come chiunque altro. Come ultima cosa ricordiamo che Totti per essere al mondiale ha rischiato la carriera perchè ha affrettato di tanto i tempi di recupero, quindi un occhio si può anche chiudere. Notte;)
totti fuori dai cojones,troppo facile giocarsi le competizioni senza sudarsi prima le qualificazioni con le isole barbados
E' un po' tardi la prossima partita, per la qualificazione olimpica. Andreolli ha fatto schifo anche oggi? Benone...
per carità schifo no,ha dormito un poco(tanto:D)sul gol ;)
ma ma....suazo?!:stordita:
e acquafresca?e hamsik?:mad:
14 milioni cash....e sticazzi?! :D
che vi dissi io:suazo o alla roma o al milan!
minchia !
baciamo le mani ah
:sofico:
ho rivisto la situazione e trattasi di vera porcata ... :mad:
IlPadrino
19-06-2007, 19:07
romano, interista e con una gnocca nell'avatar..
ma chi saresti? il califfo? :D
su 5 anni all'inter ha vinto molto meno che nel Real, realizzando la stessa media gol.Con una differenza sostanziale direi: al Real arrivò il Ronaldo che aveva subito continui infortuni (due dei quali veramente pesanti) negli ultimi anni e che quindi non era sicuramente all'apice del suo stato di forma fisico.
Per il discorso risultati falsati etc.. evito proprio di dire la mia sull'argomento visto come è andata la discussione precedente :D
guarda se dobbiamo mettere veramente la differenza all'inter è stato fermo per 3 anni per gli infortuni gravi e al real è arrivato che si era praticamente ripreso dagli infortuni (vedi ultime partite all'inter e mondiale) per i risultati infatti hai dimenticato i 2 palloni d'oro, il fifa world player, la coppa del mondo, il miglior calciatore straniero e il pallone d'oro dei mondiali e se vai a vedere gli anni in cui li ha ricevuti capisci molte cose..
per i risultati falsati si è meglio che eviti anche perchè negare la realtà è da stupidi..
ciao ragazzi, sono stato un po assente.
Appena ho saputo di suazo sono corso qua dentro. ma come è potuto accadere? :cry: :cry:
Va beh ci prenderemo Eto :sofico:
LA CHIAREZZA DEL MILAN.
19/06/2007 19:00.
Il punto su David Suazo e sul mercato: ''L'accordo con il Cagliari è sottoscritto, manca la firma del giocatore. Non è un dispetto, nè una rivincita. Con Suazo saremmo a posto'. -LE PAROLE DI GALLIANI-
veramente ridicolo!!!
:mad:
Teliqalipukt
19-06-2007, 19:28
LA CHIAREZZA DEL MILAN.
Il punto su David Suazo e sul mercato: ''L'accordo con il Cagliari è sottoscritto, manca la firma del giocatore. Non è un dispetto, nè una rivincita. Con Suazo saremmo a posto'. -LE PAROLE DI GALLIANI-
veramente ridicolo!!!
Gialex fattelo dire: sei un informatore di cartone :ciapet:
:D
IlPadrino
19-06-2007, 19:28
guarda se dobbiamo mettere veramente la differenza all'inter è stato fermo per 3 anni per gli infortuni gravi e al real è arrivato che si era praticamente ripreso dagli infortuni (vedi ultime partite all'inter e mondiale) per i risultati infatti hai dimenticato i 2 palloni d'oro, il fifa world player, la coppa del mondo, il miglior calciatore straniero e il pallone d'oro dei mondiali e se vai a vedere gli anni in cui li ha ricevuti capisci molte cose..
per i risultati falsati si è meglio che eviti anche perchè negare la realtà è da stupidi..Visto che i congiuntivi li usate un pò troppo spesso qui, prestatemene qualcuno: e se al Real fosse arrivato con lo stato di forma del 97/98? come la mettiamo? Poi ripreso dagli infortuni (specie dopo quelli che gli erano capitati) non vuol dire mica che si è rigenerato eh, da quello al Ronaldo che tutti conoscevamo ce ne passa. Andiamo ai risultati
- 2 Palloni d'oro (1997-2002).. nel 97 era IL FENOMENO, poche chiacchiere, il numero uno al mondo. L'avrebbe vinto pure nella pro mende. Nel 2002 ha vinto il Mondiale da protagonista. E il mondiale era quello per nazioni :D l'inter mi sa che c'entra poco sai
- fifa world player .. qui mi sa che l'inter c'entra poco di nuovo
- Coppa del Mondo .. con chi l'ha vinta?
- miglior calciatore straniero .. vabbè dato che c'eri potevi mettere anche la gara di rutti :D Ovvio che quando l'ha vinto era il migliore.. ma non dipende certo dall'inter
- pallone d'oro dei mondiali .. sempre col Brasile
per il resto è inutile che provochi tanto te l'ho detto che evito già in partenza ;)
Sito del Cagliari Ufficiale e :nono:
La replica del presidente del Cagliari, Cellino, al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non si e` fatta attendere. La via scelta e` quella di una nota pubblicata sul sito web cagliaritano: "In merito alle dichiarazioni del presidente dell`Inter Massimo Moratti riguardo la trattativa del trasferimento di David Suazo, il Cagliari Calcio precisa che provvedera` a consegnare i tabulati delle chiamate telefoniche partite dalla sede di viale La Plaia".
:muro: :muro: :muro:
Qua siamo fuori di cabezza :asd:
ronaldovieri
19-06-2007, 19:40
tutti sti post su ronnie per dire cosa?
psv barcellona e primo anno e mezzo all'inter ronnie era il fenomeno
25 gol in serie a e coppa uefa
Roma: per Pizarro si va alle buste e si allungano i tempi per Chivu all'Inter
L'Inter non vuole concedere il rinnovo della comproprietà di David Pizarro alla Roma, valutandone la propria metà del giocatore circa sei milioni di Euro, cifra troppo elevata secondo i giallorossi. A questo punto è praticamente inevitabile che a decidere il destino di Pizarro siano le "Buste", e per questo motivo la Roma avrebbe deciso di trattare la cessione di Christian Chivu, nel mirino dei neroazzurri, separatamente dalla risoluzione della compartecipazione di Pizarro con gli stessi meneghini. Questa situazione allunga ancora di più i tempi perchè l'Inter possa dare l'assalto definitivo a Chivu, mettendone a rischio l'acquisto, visto che anche il Barça segue il difensore.
La follia totale per la Roma 1/2 Pizarro vale meno di 6 milioni di €
Qui siamo alla guerra totale contro l'Inter
Gialex SEI DI CARTONE :O
IlPadrino
19-06-2007, 19:41
tutti sti post su ronnie per dire cosa?
psv barcellona e primo anno e mezzo all'inter ronnie era il fenomeno
25 gol in serie a e coppa uefa... :sofico:
tu non vali comunque, sei di parte :D
E poi porca trota :O
"Eto'o e Ronaldinho
restano a Barcellona"
Il presidente blaugrana Laporta gela il Milan e blinda i gioielli dell'attacco: "Non sono in vendita, abbiamo intenzione di costruire il nostro futuro di loro. Comunque faremo dei cambiamenti, abbiamo già deciso chi se ne andrà e chi resterà con noi"
Ecco la vera verità :read:
pasqualaccio
19-06-2007, 19:43
se, forse, ma....chissenefrega! si parla ancora del ciccione, si impreca per il mancato acquisto di suazo, ma dai :doh:
ErbaLibera
Io penso che la faccenda si risolvera in maniera molto semplice,ma prima di tutto:mooolto difficilmente rischieremmo qualcosa visto che l'accordo col Cagliari c'era ed era stato dichiarato dallo stesso Cellino("Mi fido della parola di Moratti,Suazo per me puo andare allInter" http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/13/suazointer.shtml )
quindi il punto cardine del discorso(il club cedente nulla sapeva e neanche voleva)cade come un castello di carte,diverso il discorso di Mexes visto che l'Auxerre non voleva cederlo alla Roma http://qn1.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5393665:/2005/12/10: mentre noi avevamo il pieno appoggio del club cedente.
L'unica porcata è stata quella di non avvisare l'Inter dell'offerta del Milan,una domanda perchè se la trattativa è nata e cresciuta nella notte di ieri Ciellino dice di aver chiamato Moratti da giorni?e di non averlo mai trovato?(nel 2007 tu presidente del Cagliari non riesci a trovare Moratti e neanche un Branca o un Oriali?con cosa chiamava col tam-tam?ah no la Tim a Miami non prende :doh: ).
Comunque alla fine Suazo andrà al Milan con buona(insomma)pace di tutti,ed io un po son contento(non troppo perchè Suazo è certamente piu forte come riserva rispetto a Recoma e doveseiadriano)perchè immagino che ora Moratti se prima aveva quell'indecisione imho il colpo del centenario lo fa.
markus_81
La follia totale per la Roma 1/2 Pizarro vale meno di 6 milioni di €
Qui siamo alla guerra totale contro l'Inter
Gialex SEI DI CARTONE :O
Io non valuterei pizarro più di 10-11 milioni...e poi l'altra metà quanto l'ha pagata???:confused:
LA CHIAREZZA DEL MILAN.
veramente ridicolo!!!
va beh contenti loro!!
meno male volevano ronaldhino :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
PATETICI!!
Io non valuterei pizarro più di 10-11 milioni...e poi l'altra metà quanto l'ha pagata???:confused:
Credo 6.5 / 7 milioncini
Totale 11/12
Il valore di Pizarro è di almeno 15 IMHO
pasqualaccio
19-06-2007, 19:47
Credo 6.5 / 7 milioncini
Totale 11/12
l'anno scorso era stato ceduto in comproprietà per 6.5 milioni
juninho85
19-06-2007, 19:50
mi sembra proprio svagato in questo periodo...
cmq a 21 anni uno deve giocare, A o B non importa, deve giocare...
ci puoi contare...dovrebbe andare a parma comunque
cmq non è certo una mossa per smuovere l'inter, è chiaro che non lo voleva cedere a noi ( la vecchia mafia funziona sempre), faranno le visite mediche e suazo firmerà...
la società ha tutto il diritto di rifletterci e tentennare( :rolleyes: ) , non stiamo mica parlando di Ibra ;) ma di un ottimo giocatore che serviva come alternativa ai titolari...
evidentemente è cambiato qualcosa in altri obiettivi
perchè parli di mafia?se permetti per 9 milioni+META acquafresca e 14 milioni in contanti me ne fotto della parola presa,considerando che ormai questo inutile tira e molla dura da 1 mese col giocatore già d'accordo da tempo
markus_81
19-06-2007, 19:51
Credo 6.5 / 7 milioncini
Totale 11/12
se pizarro vale 15 miloni lampard o gerrad quanto dovrebbero valere???
50-60???? :stordita:
IMHO 11-12 miloni è il prezzo giusto, se la metà precedente l'ha pagata 6,5 milioni è giusto che questa seconda parte sia di 5 - 5,5 miloni ;)
pasqualaccio
19-06-2007, 19:54
IMHO 11-12 miloni è il prezzo giusto, se la metà precedente l'ha pagata 6,5 milioni è giusto che questa seconda parte sia di 5 - 5,5 miloni ;)
:confused: :mbe: :doh:
markus_81
19-06-2007, 19:58
:confused: :mbe: :doh:
dimmi secondo te il valore di pizarro :O
pasqualaccio
19-06-2007, 20:00
dimmi secondo te il valore di pizarro :O
ma scusa se la metà è stata pagata 6.5 milioni perchè la seconda metà dovrebbe costare 5 - 5,5? misteri matematici :asd:
nyquist82
19-06-2007, 20:01
se pizarro vale 15 miloni lampard o gerrad quanto dovrebbero valere???
50-60???? :stordita:
Vedo che le moltiplicazioni ti vengono male quindi te la faccio io : 6.5*2=13.
Che la Roma si fotta, gli togliamo l' unico regista decente che possano trovare sul mercato, e noi di Chivu ne troviamo altri. Ormai è guerra aperta con tutti, basta favori.
markus_81
19-06-2007, 20:02
ma scusa se la metà è stata pagata 6.5 milioni perchè la seconda metà dovrebbe costare 5 - 5,5? misteri matematici :asd:
perchè se il valore del giocatore è di 11-12 milioni basta fare una semplice sottrazione e vedrai che i misteri matematici improvvismanete ti si rivelarnno agli occhi...:O
ronaldovieri
19-06-2007, 20:02
gli unti dal signori possono tutto eretico
io so che di solito quando un giocatore gioca e vince qualcosa il prezzo si alza e non si abbassa
markus_81
19-06-2007, 20:03
Vedo che le moltiplicazioni ti vengono male quindi te la faccio io : 6.5*2=13.
Che la Roma si fotta, gli togliamo l' unico regista decente che possano trovare sul mercato, e noi di Chivu ne troviamo altri. Ormai è guerra aperta con tutti, basta favori.
non è che il primo pagamento implica che il secondo sia uguale...è questo che non vi è ben chiaro :O
pasqualaccio
19-06-2007, 20:04
perchè se il valore del giocatore è di 11-12 milioni basta fare una semplice sottrazione e vedrai che i misteri matematici improvvismanete ti si rivelarnno agli occhi...:O
ok hai ragione
ronaldovieri
19-06-2007, 20:05
non è che il primo pagamento implica che il secondo sia uguale...è questo che non vi è ben chiaro :O
e per quale cazzo di motivo ci dovrebbero dare di meno visto il valore del pizzaiolo se non uguale si è alzato un po
markus_81
19-06-2007, 20:06
ok hai ragione
vedremo se l'inter metterà nella busta 6,5 miloni...io non credo;)
IlPadrino
effettivamente uno come pizarro 13-15 milioni li vale tutti :O
nyquist82
ci puoi contare...dovrebbe andare a parma comunque
perchè parli di mafia?se permetti per 9 milioni+META acquafresca e 14 milioni in contanti me ne fotto della parola presa,considerando che ormai questo inutile tira e molla dura da 1 mese col giocatore già d'accordo da tempo
Senti , se riesci a difendere Cellino dopo la porcata che ha fatto allora mi scendi proprio. E non perchè ha scelto un' offerta piuttosto che l' altra!
Ma ti rendi conto che è di una scorrettezza incredibile non avvertire che si sta trattando lo stesso giocatore con un' altra squadra, dopo che con l' Inter aveva firmato il contratto e fatto le visite mediche, con relativa partenza per le vacanze della serie " so già dove vado non hanno più bisogno di me" ?:mad:
Cazzo stavolta è proprio assurdo, si riesce a difendere l' indifendibile. Il Cagliari l' anno prossimo andrà in serie B, lo spero con tutto il cuore nonostante a Cagliari ci abiti; spero che Moratti faccia tutto il possibile per boicottare legalmente tutti i tentativi di acquisti da parte di Cellino.
pasqualaccio
19-06-2007, 20:08
schhhhhhhhhhh! zitto che rossella potrebbe sentirti :asd:
cmq hai una visione un po' distorta della cosa, sarai mica bilanista? :ciapet:
nyquist82
19-06-2007, 20:09
Ma tu di calcio ne sai qualcosa? Il valore di Pizzarro quest' anno si è alzato perchè ha giocato bene e con continuità; inoltre per la Roma è fondamentale. Il prezzo per me è salito fino a 15 mln. L' unica possibilità che ha la Roma è dare Chivu alle condizioni dell' Inter.
nyquist82
19-06-2007, 20:10
Comunque che bello, ho arricchito la mia ignore iist...:asd: :asd:
pasqualaccio
19-06-2007, 20:10
markus_81
19-06-2007, 20:11
Ma tu di calcio ne sai qualcosa? Il valore di Pizzarro quest' anno si è alzato perchè ha giocato bene e con continuità; inoltre per la Roma è fondamentale. Il prezzo per me è salito fino a 15 mln. L' unica possibilità che ha la Roma è dare Chivu alle condizioni dell' Inter.
hanno aquilani che è più forte e giovane di pizarro dovrei proprio capire perchè vi debbano reagalare chivu per avere l'altra metà di pizarro
....:mbe:
ronaldovieri
19-06-2007, 20:11
Senti , se riesci a difendere Cellino dopo la porcata che ha fatto allora mi scendi proprio. E non perchè ha scelto un' offerta piuttosto che l' altra!
Ma ti rendi conto che è di una scorrettezza incredibile non avvertire che si sta trattando lo stesso giocatore con un' altra squadra, dopo che con l' Inter aveva firmato il contratto e fatto le visite mediche, con relativa partenza per le vacanze della serie " so già dove vado non hanno più bisogno di me" ?:mad:
Cazzo stavolta è proprio assurdo, si riesce a difendere l' indifendibile. Il Cagliari l' anno prossimo andrà in serie B, lo spero con tutto il cuore nonostante a Cagliari ci abiti; spero che Moratti faccia tutto il possibile per boicottare legalmente tutti i tentativi di acquisti da parte di Cellino.
vi rendete conto che qualunque cosa (anche discutibile) fanno gli altri sono nel giusto riuscendo a buttar merda su di noi
markus_81
19-06-2007, 20:12
è un piacere contastare la capacità di dialogo di certi utenti....:doh:
finire in ignore per aver detto che pizarro vale 12 miloni invece di mille mila come pensa lui....:asd:
ronaldovieri
19-06-2007, 20:13
hanno aquilani che è più forte e giovane di pizarro dovrei proprio capire perchè vi debbano reagalare chivu per avere l'altra metà di pizarro
10mln + la meta di pizarro sarebbe regalare?
nyquist82
19-06-2007, 20:15
Ah, sei il nuovo allenatore della Roma? non lo sapevo, felicitazioni. Ti do una dritta però: mi sa che senti qualcosa nel c...: si, è il c***o di Spalletti, che giustamente è seduto in panchina in quanto allenatore!:O
Dopo che ti ho dato questa notizia dimostri la tua ignoranza calcistica non sapendo che Spalletti darebbe via una mano pur di non cedere Pizarro mentre di Chivu se ne frega abbastanza. Non solo, Aquilani nella Roma gioca in uno dei tre ruoli alle spalle di Totti, quando gioca, cioè mai!:)
nyquist82
19-06-2007, 20:15
è un piacere contastare la capacità di dialogo di certi utenti....:doh:
finire in ignore per aver detto che pizarro vale 12 miloni invece di mille mila come pensa lui....:asd:
Non sei tu in ignore..con te sto dialogando tranquillamente, battute comprese mi pare...
nyquist82
19-06-2007, 20:17
Si perchè vogliono anche Grosso, metà Adriano e il sinistro di Recoba!:D
markus_81
19-06-2007, 20:17
mi pareva che la cifra fosse tra i 5 e 7 più metà pizarro;)
markus_81
19-06-2007, 20:18
Non sei tu in ignore..con te sto dialogando tranquillamente, battute comprese mi pare...
se lo dici mentre parli con me penso che ti riferisca a me :D
nyquist82
19-06-2007, 20:18
mi pareva che la cifra fosse tra i 5 e 7 più metà pizarro;)
no no..10mln più la metà di Pizarro. Cioè 10 milioni più un giocatore per loro fondamentale!:)
nyquist82
19-06-2007, 20:19
se lo dici mentre parli con me penso che ti riferisca a me :D
Hai ragione, sorry:muro:
1. le mie fonti sono certezze granitiche :O
2. la firma del giocatore l'abbiamo noi
3. vedremo come finirà
4. le anticipazioni degli scorsi anni si sono verificate puntualmente
5. Chivu è già nostro ! :O
6. sempre che stasera Rosella Sensi non sia a cena con Galliani :read:
Andrea87
19-06-2007, 20:57
Cmq ragazzi pensandoci seriamente di chivu ne troviamo altri (anche magari un po' più continui sia come rendimento che come resistenza fisica) mentre di registi bravi a poco non ce ne sono e Pizarro potrebbe essere un'ottima alternativa a uno dei tre di centrocampo, dato che due su tre non sono molto affidabili fisicamente. Anche perchè tenendo conto la situazione societaria attuale (una lentezza mai vista nel fare calciomercato, è vero che suazo ce l'hanno fregato ma è un mese che stiamo trattando si poteva concludere molto prima, e anche perchivu la strada per perderlo è buono, dopotutto è solo 2 settimane che lo vogliamo prendere ma non concludiamo.....) non credo che lampard o deco o altri siano piste ancora praticabili perchè ce li fregherebbero da sotto il naso. Almeno intanto un centrocampista di buon livello lo portiamo a casa.
Andrea87
19-06-2007, 21:03
3. vedremo come finirà
vedremo.........
cmq se volete delle informazioni sul milan un mio amico conosce il procuratore di Pirlo (che dovrebbe essere anche quello di bonera se non sbaglio) e gli è stato assicurato che l'affare suazo non era per nulla preparato e che la mossa che chiuderà il mercato del milan sarà il tentativo di riprendersi sheva perchè lo rivuole il berlusca. Per il resto ha detto che forse arrivano un paio di riserve ma nulla di più.
Mi ha anche detto che se il milan non fosse arrivata in finale di cl sempre il berlusca aveva pronti buffon e ronaldinho, mentre ora sembra non volerne più sapere.
Interistiorg
Galliani: "Il nostro primo obiettivo è Eto'o".
Che merda: il nostro primo obiettivo è la fine di tutte le guerre.
PeterGriffin
19-06-2007, 21:03
a questo punto ritengo probabile un serio tentativo per Tevez + il forte centrocampista ... Adriano dovrebbe rimanere e Recoba partire ( sempre che si riuscisse a venderlo ) .
chi di voi continua a sostenere che F.Rossi sia un gran giornalista ?!?
:rolleyes:
romano, interista e con una gnocca nell'avatar..
ma chi saresti? il califfo? :D
oddio mi mancava questa ... :eek:
semplicemente c'è chi può ... evidentemente io può :sofico:
;)
3. vedremo come finirà
Calcio: Pizarro, Roma ottimista
Indice Ultim'ora
MILANO - Dopo l'incontro avvenuto in serata a Milano tra il dirigente romanista Daniele Prade' e il collega interista Lele Oriali serpeggia l'ottimismo, in casa giallorossa, circa la possibilita' di trattenere il regista cileno David Pizarro, il cui cartellino e' in comproprieta' tra i due club. Per lasciare Pizarro a Roma l'Inter chiede circa sei milioni di euro. Domani la decisione. I buoni rapporti tra le due societa' dovrebbero portare a un disgelo anche sulla vicenda Chivu, che vorrebbe vestire il neroazzurro. (Agr)
Un deficente che dà Mancini dimissionario :mad:
Calcio: Pizarro, Roma ottimista
Indice Ultim'ora
MILANO - Dopo l'incontro avvenuto in serata a Milano tra il dirigente romanista Daniele Prade' e il collega interista Lele Oriali serpeggia l'ottimismo, in casa giallorossa, circa la possibilita' di trattenere il regista cileno David Pizarro, il cui cartellino e' in comproprieta' tra i due club. Per lasciare Pizarro a Roma l'Inter chiede circa sei milioni di euro. Domani la decisione. I buoni rapporti tra le due societa' dovrebbero portare a un disgelo anche sulla vicenda Chivu, che vorrebbe vestire il neroazzurro. (Agr)
IlPadrino
19-06-2007, 21:21
Un deficente che dà Mancini dimissionario :mad:allora è uno che vi vuole bene! :D
;)
sicuramente al Real e dopo ha dimostrato di essere ancora il campione che non era più all'inter
ancora non sapete riconoscerli al primo post?
Un deficente che dà Mancini dimissionario :mad:
a me pare uno col dente avvelenato con l'Inter ... :O
soprattutto da quando è sul libro paga di mediaset ! e nn credo nemmeno che glielo chieda qualcuno ... :rolleyes:
pasqualaccio
19-06-2007, 21:23
più che altro chi di voi sostiene che sia un giornalista! :asd:
io voglio Henry
IlPadrino
19-06-2007, 21:24
ancora non sapete riconoscerli al primo post?si si bla bla bla bla
Chivu passa all'Inter. La Roma riscatta Pizarro :sofico: :sofico: :sofico:
19-06-2007 Termina la lunga trattativa sull'asse Roma-Inter
Chivu è un giocatore dell'Inter.
Il difensore romeno passa in nerazzurro e Moratti verserà nelle casse giallorosse 11-12 mln di euro. Questa trattativa diventerà ufficiale soltanto tra pochi giorni. L’incontro di oggi è servito anche per definire la situazione relativa a Pizarro. Il cileno resterà a Trigoria grazie all’accordo raggiunto tra Roma e Inter. I giallorossi lo avrebbero riscattato per 6 mln di euro.
L'incontro si è svolto presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, tra Pradè e Oriali.
non permetto un cazzo, se non ti sta bene la comproprietà lo dici dall'inizio e si discute solo per contanti...
ah juni, cmq provi a rigirarla la cosa è molto chiara..
lascaite da parte il becero campanilismo ed usate la testa :)
non permetto un cazzo, se non ti sta bene la comproprietà lo dici dall'inizio e si discute solo per contanti...
già tral'altro l'annuncio l'ha fatto il correttissimo presidente del cagliari :rolleyes:
Cellino: "Suazo è dell'Inter"
Manca solo l'ufficialità, che a questo punto è attesa nelle prossime ore o al più tardi nei prossimi giorni, ma David Suazo è un giocatore dell'Inter. Lo ha confermato il presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervenendo ai microfoni di Radio Radio.
"Moratti ha fatto un grande colpo e non ha ancora capito chi ha comprato - le parole di Cellino -. Il prossimo anno giocherà prima Suazo, poi verranno gli altri. David è un grande giocatore e un grande professionista".
a questo punto ritengo probabile un serio tentativo per Tevez + il forte centrocampista ... Adriano dovrebbe rimanere e Recoba partire ( sempre che si riuscisse a venderlo ) .
a questo punto ,gialexinho, c'è tempo, siamo ancora alla fine di giugno ;)
Cellino: «C'è il mio ok Suazo è dell'Inter» (Gazzetta dello Sport) L'affare chiuso dopo una telefonata fra i due presidenti: «Mi fido della parola di Moratti». Il Cagliari avrà sicuramente Acquafresca.
Cellino: «C'è il mio ok Suazo è dell'Inter» (Gazzetta dello Sport)
zoom - galleria
«A me basta la parola di Massimo Moratti: David Suazo può andare all'Inter». Il via libera è di Massimo Cellino, il presidente del Cagliari che ormai da settimane tratta con il club nerazzurro per il trasferimento dell'attaccante honduregno. Ieri pomeriggio i due presidenti hanno parlato al telefono. Una conversazione breve, ma assai proficua. L'intesa tra i due patron permette di dire che tra oggi e domani arriveranno anche le relative firme. E dare a Roberto Mancini il primo grande rinforzo per la nuova stagione. Non a caso ieri è arrivato a Milano, anche il giocatore. E' stato avvistato dalle parti di corso Magenta, dov'è lo studio di Giovanni Branchini, agente dell'attaccante e paziente tessitore di questa laboriosa trama. Tutto lascia credere, insomma, che già oggi l'attaccante honduregno si sottoporrà alle visite mediche, in modo da tenersi pronto anche ad un'eventuale presentazione.
che uomo di m....a ncata parola !
lo so lo so , ma a me certi atteggiamenti mi fan girar le pelotas ... quest'anno con dispiacere per i miei amici cagliaritani :( , mi auguro una doppia severa lezione per Cellino ... che gli vada di traverso il campionato !
lo so lo so , ma a me certi atteggiamenti mi fan girar le pelotas ...
a me fanno pena perchè con queste mafiate per un ottimo giocatore sono convinti di poter cancellare la loro incompetenza nella trattativa per un fuoriclasse....
se questo non vuol dire essere complessati..... :boh:
azzo ridi tu ? :fuck:
:flower:
a me fanno pena perchè con queste mafiate per un ottimo giocatore sono convinti di poter cancellare la loro incompetenza nella trattativa per un fuoriclasse....
assolutamente d'accordo!
;)
ronaldovieri
19-06-2007, 21:53
:rolleyes: a parti invertite cosa ci avrebbero detto gli unti dal signore:rolleyes:
redbaron
19-06-2007, 21:55
Je rode rculo da circa 10 mesi! ;)
redbaron
19-06-2007, 21:57
Ma quagliarella non lo vorreste ?
ronaldovieri
19-06-2007, 21:59
si certo anche perchè è italiano ed è molto forte
ad ascoli in b giocava da solo anche se segnava poco con la samp è esploso
juninho85
19-06-2007, 22:01
non capisco perchè t'incazzi tanto per nulla...nessuno sta difendendo cellino ;)
innanzitutto nè te nemmeno io posso sapere se il giocatore fosse o meno al corrente delle trattative(dai contenuti letti qua e nel milan clan mi pare proprio non se ne parli),così come nessuno può sapere se fosse moratti a non rispondere al cellulare oppure cellino non l'ha mai telefonato...dico soltanto che se è vero che sul piatto avete messo 9 milioni+meta aquafresca(dunque tutto aquafresca varrebbe 10 milioni...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!)e nient'altro non giustifico il pernacchione fatovi da cellino ma sicuramente posso capirlo,e da cagliaritano avendo 14 milioni da reinvestire per rimpiazzarlo sono più che contento,anche se mi dispiace non poco per acquafresca.
non vedo perchè dobbiamo sempre prenderla nel ciap noi piccole ;)
oltretutto sto tizio d'un franco rossi dice
E’ stato Mancini dalla Sardegna dove è in vacanza. L’allenatore dell’Inter è arrabbiato e amareggiato oltre ogni limite: gli avevano garantito che Suazo era già stato acquistato e che non c’erano problemi di sorta, ma qualcuno ha detto a Moratti: presidente, non abbia fretta, non c’è concorrenza, se aspetta qualche giorno ancora ci sarà un piccolo risparmio..beh se fosse vero,allora capisco sì cellino e lo giustifico pure,a prendere per il culo moratti vada da chi lo accetta di buon grado,non da noi;)
Galliani è un figlio di...
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,65499,00.html
Il Livorno ha anche prelevato dall' Inter in prestito l'attaccante italouruguayano Sebastian Ribas, 19 anni, e sempre dai nerazzurri ha riscattato l' esterno sinistro Giovanni Pasquale.
qui continuiamo ad incassare soldi, stanno mettendo da parte il gruzzoletto? :O
:D ..voilà.....son qua
E io?
juninho85
19-06-2007, 22:05
scusate...ma poi per ibrahimovic mi pare nessuno vabbia fatto due maroni l'anno scorso,ok non c'erano nè firme sul contratto nè visite mediche effettuate,però non capisco tutta questa rabbia....per comprare i giocatori devi cacciar fuori i soldi o offrire adeguate contropartite tecniche alla giusta valutazione
beh, ma se non ti va bene dillo subito no?
2 giorni fa dichiarava "L'Inter si renderà conto della potenza di Suazo"...
ma che vada a cagare anche lui...
juninho85
19-06-2007, 22:07
ripeto...se si voleva chiudere da subito l'affare lo si poteva fare,suazo poteva andare via per 14 milioni.
9 milioni +metà acquafresca non arrivi nemmeno a 11/12....perchè il mio sarebbe campanilismo e il vostro no,non capisco...alla fine la realtà dei fatti soltanto i diretti interessati possono conoscerla dal momento che suazo ancora non ha parlato,moratti dice una cosa mentre cellino l'esatto contrario...questo non è campanilismo?:D
juninho85
19-06-2007, 22:09
beh, ma se non ti va bene dillo subito no?
2 giorni fa dichiarava "L'Inter si renderà conto della potenza di Suazo"...
ma che vada a cagare anche lui...
ripeto...chiediti perchè non si è chiuso subito,gli affari si fanno in due,evidentemente ha ritenuto più convenienti 14 milioni in contanti piuttosto che 9 milioni+mezzo cartellino di una promessa(per quanto bravo possa essere)proveniente dalla B
come no :)
ripeto...se si voleva chiudere da subito l'affare lo si poteva fare,suazo poteva andare via per 14 milioni.
9 milioni +metà acquafresca non arrivi nemmeno a 11/12....
ma che stai a dì
la metà di acquafresca è stata valutata da entrambe le parti 4 mln e a cellino andava benissimo...
cellino stesso ha detto che aspettava una risposta da acquafresca e anzi, lui voleva pure andreolli che però ha rifiutato perchè sul centrale c'è anche il parma
lascia perdere, rileggiti tutti i proclami fatti da cellino
e non te ne uscire con la stupidaggine che " si deve chiudere subito", siamo a metà giugno non c'è nessuna motivazione valida per buttare tutto nel cesso per un paio di giorni in più...
a meno che tu non sia il solito servo allora sei costretto a trovare scuse patetiche
ma che stai a dì
la metà di acquafresca è stata valutata da entrambe le parti 4 mln e a cellino andava benissimo...
cellino stesso ha detto che aspettava una risposta da acquafresca e anzi, lui voleva pure andreolli che però ha rifiutato perchè sul centrale c'è anche il parma
e non te ne uscire con la stupidaggine che " si deve chiudere subito", siamo a metà giugno non c'è nessuna motivazione valida per buttare tutto nel cesso per un paio di giorni in più...
a meno che tu non sia il solito servo allora sei costretto a trovare scuse patetiche
quoto Meth al 100%
nyquist82
19-06-2007, 22:26
ma che stai a dì
straquoto
ho provato ad usare il cervello come mi ha detto di fare Galliani
il mio cervello ha elaborato questo pensiero:
"Galliani è un figlio di..."
nyquist82
19-06-2007, 22:34
non capisco perchè t'incazzi tanto per nulla...nessuno sta difendendo cellino ;)
innanzitutto nè te nemmeno io posso sapere se il giocatore fosse o meno al corrente delle trattative(dai contenuti letti qua e nel milan clan mi pare proprio non se ne parli),così come nessuno può sapere se fosse moratti a non rispondere al cellulare oppure cellino non l'ha mai telefonato...dico soltanto che se è vero che sul piatto avete messo 9 milioni+meta aquafresca(dunque tutto aquafresca varrebbe 10 milioni...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!)e nient'altro non giustifico il pernacchione fatovi da cellino ma sicuramente posso capirlo,e da cagliaritano avendo 14 milioni da reinvestire per rimpiazzarlo sono più che contento,anche se mi dispiace non poco per acquafresca.
Senti stai dando davvero il peggio di te stesso. Ci vuole tanto a capire che Cellino poteva trattare anche con 10 squadre contemporaneamente ma che rappresenta UNA GRAVE SCORRETTEZZA aver fatto per settimane dichiarazioni ( e valle a leggere prima di parlare di campalinismo) in cui parlava di Suazo già dell' Inter e simili, mentre ALL' INSAPUTA DI MORATTI trattava con Galliani?
Se per te questa è correttezza allora il discorso finisce qui. La classe di Cellino la conoscevamo già tutti ma forse questo lo farà ricordare a Moratti. Non metto neanche a confronto Cellino con MM perchè sarebbe come accostare Al Capone a Falcone, o il diavolo all' acqua santa. Siamo a metà giugno è quello stronzo tira fuori come scusa che non è riuscito a contattare Moratti, Oriali o Branca? Ha perso i numeri di cellulare? Lo tenevano spento? Oppure ha detto anche che i tempi si stavano allungando?
MA PER FAVORE
nyquist82
19-06-2007, 22:42
Mi fanno piu incazzare quelli che dicono che Cellino o Galliani non hanno fatto nulla di male piuttosto che il fatto stesso che Suazo vada al Milan. Porca troia se lo avesse fatto Moratti avrebbero crocefisso l' Inter per settimane, mentre Galliani ora dovrebbe spacciarsi per un abile dirigente che soffia all' Inter Suazo sul filo di lana?
E' la volta buona che mando qualcuno in quel posto e mi faccio sospendere. Tra l' altro Cellino lo posso vedere quando voglio visto che il padre della mia ragazza porta la squadra sul pullman nelle partite interne ed entro quando voglio allo stadio anche gratis. Così non spendo nemmeno per sputargli in faccia.
massiii ragazzi ma che ve frega dico io......qui si aprla di Suazo e che capperi.....bravo giocatore ok,ma manco fosse il futuro pallone d'oro!:rolleyes:
E manca ancora un casino di tempo alla fine del mercato!!!;)
Anche se devo ammettere che la storia è troppo divertente,ora Cellino ha detto che presenterà I TABULATI TELEFONICI di lui con Moratti! :asd: tutto si ripete!:sofico:
E' la volta buona che mando qualcuno in quel posto e mi faccio sospendere. Tra l' altro Cellino lo posso vedere quando voglio visto che il padre della mia ragazza porta la squadra sul pullman nelle partite interne ed entro quando voglio allo stadio anche gratis. Così non spendo nemmeno per sputargli in faccia.
già che ci sei digli da parte mia che è uno stronzo
ronaldovieri
19-06-2007, 22:46
massiii ragazzi ma che ve frega dico io......qui si aprla di Suazo e che capperi.....bravo giocatore ok,ma manco fosse il futuro pallone d'oro!:rolleyes:
E manca ancora un casino di tempo alla fine del mercato!!!;)
Anche se devo ammettere che la storia è troppo divertente,ora Cellino ha detto che presenterà I TABULATI TELEFONICI di lui con Moratti! :asd: tutto si ripete!:sofico:
non è per suazo è per come lo hanno fatto
a parte invertite ci avrebbero rotto le palle per anni
hanno pure il coraggio di accostarlo all'acquisto di ibra dove non c'era nulla di scritto e dove il bilan aveva fatto solamente un sondaggio
nyquist82
19-06-2007, 22:53
ho provato ad usare il cervello come mi ha detto di fare Galliani
il mio cervello ha elaborato questo pensiero:
"Galliani è un figlio di..."
ti prego posso terminare il tuo pensiero?:)
nyquist82
19-06-2007, 22:54
Buonanotte a tutto il club, e un pensiero va a nerocielo che per fortuna era già sospeso altrimenti si faceva bannare...:asd: :asd:
ti prego posso terminare il tuo pensiero?:)
vuoi dire per caso "puttana"?
marcolan
19-06-2007, 23:07
Ricordiamo che non si possono insultare i personaggi pubblici.
Visto che fate sempre i risentiti e invocate sospensioni e segnalazioni provate a rispettarlo voi il regolamento.
Ricordiamo che non si possono insultare i personaggi pubblici.
Visto che fate sempre i risentiti e invocate sospensioni e segnalazioni provate a rispettarlo voi il regolamento.
Ciao Marcolan,
hai ragione, infatti se vuoi puoi pure segnalarmi.
Però per favore... non coinvolgere gli altri con frasi del genere "fate sempre i risentiti", sono io che parlo non gli altri del club... ;)
e comunque... ciò non toglie che quello rimane il mio pensiero. ciao ;)
marcolan
19-06-2007, 23:12
Ciao Marcolan,
hai ragione, infatti se vuoi puoi pure segnalarmi.
ciò non toglie che quello rimane il mio pensiero. ciao ;)
Autosegnalati, io non ti segnalo di certo. Solo che ci vuole anche coerenza.
Autosegnalati, io non ti segnalo di certo. Solo che ci vuole anche coerenza.
coerenza? cioè, dovrei autosegnalarmi per coerenza?.. :confused:
scusate...ma poi per ibrahimovic mi pare nessuno vabbia fatto due maroni l'anno scorso,ok non c'erano nè firme sul contratto nè visite mediche effettuate,però non capisco tutta questa rabbia....per comprare i giocatori devi cacciar fuori i soldi o offrire adeguate contropartite tecniche alla giusta valutazione
:mc: :mc: :mc:
a Juni ma che stai a di !!! :rolleyes:
sono due situazioni completamente diverse ... poi se ti devi aggrappare a qualsiasi cosa per aver ragione tienitela pure ... Cellino per radio ha ufficializzato l'arrivo di Suazo all'Inter il 13 giugno , il 14 Suazo ha fatto le visite mediche ed ha firmato con l'ovvio consenso del vile Cellino ... poi il 18 il presidente del Cagliari nn poteva più aspettare non si sa cosa ... la verità è che doveva salvare l'inizio del mercato del Milan altroche :read:
Oggi il dg del Cagliari , Salerno imbarazzato , prima dichiara che il comportamento del suo presidente si giustificava col fatto che il mercato del cagliari era altrimenti bloccato ...:eek: , poi un minuto dopo ad una successiva domanda su Esposito e l'eventuale contropartita di giovani del vivaio della roma risponde che è presto per queste trattative visto che il mercato si aprirà ufficialmente solo il 1° di luglio :mad: ... ma dico loro " a chi volete prendere per i fondelli ?!?" :nonsifa:
coerenza? cioè, dovrei autosegnalarmi per coerenza?.. :confused:
:mbe: moratti ha autoconfessato di avere una firma che non ci poteva essere,tu devi autosegnalarti......segui o no la tua squadra????:O
:mbe: moratti ha autoconfessato di avere una firma che non ci poteva essere,tu devi autosegnalarti......segui o no la tua squadra????:O
tu hai un concetto di tifo interessante... eh eh :D
un paio di seghe nn ci poteva essere :rolleyes: Cellino ha avallato , autorizzato e accompagnato il tutto :read: ... prima dell'evidente favore da fare al potente Galliani ( ma leggi pure BERLUSCONI ! )
così intitolava la Gazzetta dopo l'intervista a radio radio del voltafaccia isolano
Cellino: "Suazo è dell'Inter"
L'attaccante in arrivo dal Cagliari ha sostenuto le visite mediche. Il presidente rossoblù ha concluso l'affare dopo una telefonata con Moratti: "Mi fido della sua parola". Ai sardi l'attaccante dell'Under 21 Acquafresca.
MiLANO, 13 giugno 2007 -
"A me basta la parola di Massimo Moratti: David Suazo può andare all’Inter". Il via libera è di Massimo Cellino, il presidente del Cagliari che ormai da settimane tratta con il club nerazzurro per il trasferimento dell'attaccante honduregno. Ieri pomeriggio i due presidenti hanno parlato al telefono. Una conversazione breve, ma assai proficua. L'intesa tra i due patron permette di dire che tra oggi e domani arriveranno anche le relative firme. E dare a Roberto Mancini il primo grande rinforzo per la nuova stagione.
SUAZO A MILANO - Non a caso ieri è arrivato a Milano anche il giocatore. E' stato avvistato dalle parti di corso Magenta, dov'è lo studio di Giovanni Branchini, agente dell'attaccante e paziente tessitore di questa laboriosa trama. E' apparso visibilmente soddisfatto. In serata ha ricevuto la visita del direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca, dopo la giornata dedicata alle visite mediche: "Ho fatto tutte le visite, è tutto ok, quando sarà il momento sarò felicissimo di poter dire di essere un giocatore dell'Inter - ha detto Suazo -. Non è ancora tutto finito e non posso parlare. E non è compito mio dire se è tutto concluso oppure no. Sono sempre stato tranquillo perché sapevo che c'era qualcosa di concreto, una squadra come l'Inter piace a qualunque giocatore". Infine un pensiero al Cagliari: "Mi resterà sempre nel cuore".
LA FIDUCIA DI MORATTI - Ieri pomeriggio Massimo Moratti, a San Siro, aveva pronunciato una frase improntata all'ottimismo, ma ancora interlocutoria. "Per Suazo, siamo abbastanza avanti, stiamo ancora definendo l'acquisto e quindi fino alla fine non si può dire niente". In realtà il numero uno nerazzurro, forte della parola di Cellino, ha dato mandato al d.t. Marco Branca di chiudere in fretta la pratica. Tanto è vero che ieri sera è arrivato a Milano anche Giovanni Gardini, d.s. del Treviso, club comproprietario dell'under 21 Robert Acquafresca, oggetto dei desideri sardi. Al club trevigiano appare destinato in comproprietà Piovaccari (ora alla Triestina), ma anche un bel gruzzolo di denaro.
Il resto sono ca**te
:mbe:
Teliqalipukt
19-06-2007, 23:33
Non avevo mai visto agara perdere la bussola.
Figo :sofico:
cmq dopo le dichiarazioni e l'avallo pubblico , la firma di Suazo voglio proprio vedere come si faccia a sostenere che Cellino nn fosse informato ... vedremo i prossimi giorni , imho nn è finita qui !
:read:
Io credo sia inutile andare a leggere dichiarazioni su giornali,gazzetta e mica bella....
Alla fine la relatà dei fatti è che finchè il giocatore non si fa fare le foto con la nuova maglia,non è certo nulla.....purtroppo (ma perchè purtroppo?) è cosi!E' il bello del calciomercato! :)
Prendete Milito...son 2 mesi che trattiamo e venerdi dovrebbe esserci la firma...ma il real vuole offrire di più.....chissà chi la spunterà!:)
ulteriori conferme per l'accordo tra Roma ed Inter per Pizarro e Chivu
:read:
Prendete Milito...son 2 mesi che trattiamo e venerdi dovrebbe esserci la firma...ma il real vuole offrire di più.....chissà chi la spunterà!:)
bravo migna, un esempio decisamente calzante, da manuale :asd:
Io credo sia inutile andare a leggere dichiarazioni su giornali,gazzetta e mica bella....
Alla fine la relatà dei fatti è che finchè il giocatore non si fa fare le foto con la nuova maglia,non è certo nulla.....purtroppo (ma perchè purtroppo?) è cosi!E' il bello del calciomercato! :)
dai Migna cerca di andare oltre il tuo odio sportivo ... Suazo ha firmato con l'Inter , spinto dal suo presidente PUNTO
Non avevo mai visto agara perdere la bussola.
Figo :sofico:
se vuoi puoi venire anche tu nel magico mondo, potresti segnalarmi :asd:
redbaron
19-06-2007, 23:44
Nerocielo sta guardando i cdz ? :asd:
Poi prende un razzo e domani torna sulla terra! :D
redbaron
19-06-2007, 23:44
bravo migna, un esempio decisamente calzante, da manuale :asd:
:sbonk:
redbaron
19-06-2007, 23:47
Galliani maestro del calciomercato: svia l'attenzione con Ronaldinho e intanto piazza la botta Suazo.
L'Inter e il Suazo rischiano una sanzione. Per l'honduregno ci sarà la mano pesante: dovrà giocare nel Milan.
Visto che i congiuntivi li usate un pò troppo spesso qui, prestatemene qualcuno: e se al Real fosse arrivato con lo stato di forma del 97/98? come la mettiamo? Poi ripreso dagli infortuni (specie dopo quelli che gli erano capitati) non vuol dire mica che si è rigenerato eh, da quello al Ronaldo che tutti conoscevamo ce ne passa. Andiamo ai risultati
- 2 Palloni d'oro (1997-2002).. nel 97 era IL FENOMENO, poche chiacchiere, il numero uno al mondo. L'avrebbe vinto pure nella pro mende. Nel 2002 ha vinto il Mondiale da protagonista. E il mondiale era quello per nazioni :D l'inter mi sa che c'entra poco sai
- fifa world player .. qui mi sa che l'inter c'entra poco di nuovo
- Coppa del Mondo .. con chi l'ha vinta?
- miglior calciatore straniero .. vabbè dato che c'eri potevi mettere anche la gara di rutti :D Ovvio che quando l'ha vinto era il migliore.. ma non dipende certo dall'inter
- pallone d'oro dei mondiali .. sempre col Brasile
per il resto è inutile che provochi tanto te l'ho detto che evito già in partenza ;)
Allora come vedi quello che ho detto serviva a smentire certe tue affermazioni non a dire che all'inter ha vinto tanto o poco..
Come hai detto tu stesso nel 97/98 era il migliore quindi è da noi che ha dato il meglio di sè mentre tu sostenevi il contrario..
nel 2002 era tornato in formissima e quindi non è vero che lo abbiamo venduto malconcio al real.. e così ho smentito l'altra cosa che sostenevi.. quindi alla fine avevo ragione io e l'hai confermato tu stesso che le tue dichiarazioni di prima erano minkiate quindi pochi cazzi..
E poi porca trota :O
"Eto'o e Ronaldinho
restano a Barcellona"
Il presidente blaugrana Laporta gela il Milan e blinda i gioielli dell'attacco: "Non sono in vendita, abbiamo intenzione di costruire il nostro futuro di loro. Comunque faremo dei cambiamenti, abbiamo già deciso chi se ne andrà e chi resterà con noi"
Ecco la vera verità :read:
eto'o e inho.. quindi messi potrebbe andar via.. ;)
IlPadrino
19-06-2007, 23:57
Allora come vedi quello che ho detto serviva a smentire certe tue affermazioni non a dire che all'inter ha vinto tanto o poco..
Come hai detto tu stesso nel 97/98 era il migliore quindi è da noi che ha dato il meglio di sè mentre tu sostenevi il contrario..
nel 2002 era tornato in formissima e quindi non è vero che lo abbiamo venduto malconcio al real.. e così ho smentito l'altra cosa che sostenevi.. quindi alla fine avevo ragione io e l'hai confermato tu stesso che le tue dichiarazioni di prima erano minkiate quindi pochi cazzi..buhahahahaha
vabbè dai chiuso argomento e ognuno rimane della sua opinione. E così vissero tutti felici e contenti.. anche perchè mi interessa seguire le notizie di calciomercato :read:
Continuerò a leggervi con tanto amore
dai Migna cerca di andare oltre il tuo odio sportivo ... Suazo ha firmato con l'Inter , spinto dal suo presidente PUNTO
ti assicuro che non c'era manco una briciola di odio sportivo nelle mie affermazioni ;)
A me tutto questo piace.....se non ci fossero questi casini,colpi falliti all'ultimo,botti sperati e irrealizzabili......l'estate sarebbe noiosissima!:)
Poi oviamente A ME di come andrà a finire la vostra vicenda o di chi ha ragione,non me ne frega nulla :D
redbaron
20-06-2007, 00:03
Inizia studiosport VAI!!!!!!!!!!!! http://www.headstrong-hq.com/pics/rasta.gif
E' venuta bene l'imitazione ? :asd:
ronaldovieri
20-06-2007, 00:05
Inizia studiosport VAI!!!!!!!!!!!!
di chi?:mbe:
redbaron
20-06-2007, 00:09
di chi?:mbe:
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT !!! :D
ronaldovieri
20-06-2007, 00:15
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT !!! :D
nun je somija pe niente:O
redbaron
20-06-2007, 00:16
nun je somija pe niente:O
Si perche' marli va ? :cry:
ronaldovieri
20-06-2007, 00:19
Si perche' marli va ? :cry:
eh:mbe:
cmq qualcuno che capisce di ftp?:sofico:
Inizia studiosport VAI!!!!!!!!!!!! http://www.headstrong-hq.com/pics/rasta.gif
no nero è unico.. :O cmq dovresti fare il resoconto adesso..
IlPadrino
20-06-2007, 00:20
che ti serve?
avete due avatar ipnotici,specialmente a quest'ora
redbaron
20-06-2007, 00:20
eh:mbe:
chuppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaa :Prrr: :asd:
redbaron
20-06-2007, 00:21
no nero è unico.. :O cmq dovresti fare il resoconto adesso..
Me lo sta facendo in pvt...'sto pirlone...
SEMBRA che tramite accordo VERBALE abbiamo lasciato l'altra metà di pizarro (6mln, tanto per dirlo a ...) e a noi chivu
in teoria domani mattina l'ufficializzazione prima delle buste....in teoria....
redbaron
20-06-2007, 00:23
Dai su , dimmi :)
Me lo sta facendo in pvt...'sto pirlone...
SEMBRA che tramite accordo VERBALE abbiamo lasciato l'altra metà di pizarro (6mln, tanto per dirlo a ...) e a noi chivu
in teoria domani mattina l'ufficializzazione prima delle buste....in teoria....
Già speriamo che non facciano gli stronzi anche loro..
ronaldovieri
20-06-2007, 00:26
nuuuuuuuuuuuuu :cry:
per l'ftp come dicevo a biancocielo c'è un programma ftp che mi cancella dei file creati da apache sul server?
redbaron
20-06-2007, 00:31
nuuuuuuuuuuuuu :cry:
per l'ftp come dicevo a biancocielo c'è un programma ftp che mi cancella dei file creati da apache sul server?
puoi usare qualsiasi ftp client, sempre che tu possa cancellare i files.
Prova smartftp.com
Io vado a nanna.:ronf: :zzz:
ronaldovieri
20-06-2007, 00:36
puoi usare qualsiasi ftp client, sempre che tu possa cancellare i files.
Prova smartftp.com
Io vado a nanna.:ronf: :zzz:
provo anche se dubito visto che con il pannello di controllo dell'hosting non funziona
buonanotte in babudoyo:O
notte clan, chiudo e riapro domani :O
redbaron
20-06-2007, 00:39
buonanotte in babudoyo:O
Anche a te! :O :fuck:
SUAZO.... dov'è?
risposta semplice.....nella squadra CAMPIONE d'EUROPA per la settima volta.....
meglio questa che il cartone.....:D
questo lo fa mio figlio a 12 anni ...
CHIVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ma parliamone Ngiorno :D
CHIVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ma parliamone Ngiorno :D
eheheh di che dobbiamo parlà
Chivu all'Inter: c'è l'accordo Sblocca tutto l'ok di Pizarro
Una telefonata tra Moratti e la Sensi risolve una trattativa piena di tensione: il romeno sarà nerazzurro per 12 milioni, il cileno per 6 diventa giallorosso al 100%. Ora la Roma può definire l'acquisto di Juan
MILANO, 20 giugno 2007 - Sarà stato l’effetto del ciclone Suazo, oppure il timore del ciclone Spalletti (guai a perdere Pizarro...), ma Inter e Roma ieri hanno trovato magicamente quell’accordo che nei giorni scorsi era parso sfumare. Con tutta probabilità oggi il centrocampista cileno sarà definitivamente giallorosso, mentre è stato trovato quell’accordo di massima che consentirà a Cristian Chivu di traslocare in nerazzurro. Tutto questo è stato reso possibile — si badi bene — grazie a quella sospirata telefonata tra il presidente Massimo Moratti e l’a.d. Rosella Sensi, che ha riaperto un canale altrimenti interrotto.
LA TELEFONATA - Ieri mattina è avvenuto il contatto decisivo, che ha spianato la strada all’incontro pomeridiano tra Lele Oriali e il d.s. giallorosso Daniele Pradè. Questo non significa che la trattativa sia stata da «tappeto rosso». Niente affatto. Dinanzi alla ostinazione nerazzurra nel pretendere 6,5 milioni per la seconda metà del cartellino di Pizarro, Pradè era pronto alla rottura — cioè alle buste — e l’ipotesi è stata scongiurata solo grazie ad una telefonata fatta dallo stesso d.s. alla «base». Mossa giusta, perché un piccolo sconto la Roma è riuscita a portarlo a casa, visto che «El Pek» sarà giallorosso per 6 milioni circa, cosicché Spalletti avrà il suo regista prediletto e il cileno uscirà dalla situazione di comproprietà che non aveva mai accettato. Non a caso lo stesso Pizarro — saputo dell’andamento della trattativa — ha fatto sapere: «Sono contento. Restare alla Roma era il mio principale obiettivo».
CHIVU PRENOTATO - Non lo era invece per Chivu, i cui procuratori nei giorni scorsi — pur avendo già un accordo di massima con l’Inter — avevano contattato sia il Barcellona, sia il Real Madrid pur di non restare nella scomoda situazione di restare alla Roma per almeno sette mesi, ma senza rinnovare il contratto. Le squadre spagnole — per scarsa volontà o per difficoltà logistiche — non sono mai realmente scese in lizza per il difensore romeno, che in nerazzurro andrà a percepire circa 4,5 milioni a stagione. Per questo, al di là delle dichiarazioni di bandiera — che volevano la Roma pretendere 18-20 milioni per la cessione del difensore — l’accordo (che sarà ufficializzato più avanti) verrà fissato tra gli undici e i dodici milioni di euro, e proprio in virtù dei (rinnovati) buoni rapporti esistenti tra i due club. Altrimenti — a prescindere dal valore assoluto — un giocatore libero dopo poco più di duecento giorni, non potrebbe essere pagato cifre enormi. In definitiva, gli accordi per Pizarro e Chivu saranno separati (e oggi volerà a Milano la responsabile finanzia del club giallorosso, Cristina Mazzoleni), ma se li si volesse fondere potremmo dire che all’Inter il romeno costerà metà Pizarro e circa 6 milioni. Cifra non bassa, ma sufficiente per definire l’affare prima che i club spagnoli (a cui Chivu piace) si riorganizzino. Il caso Suazo insegna.
ASSALTO A JUAN - Proprio con questo denaro domani (o al massimo giovedì) la Roma definirà l’acquisizione del brasiliano Juan, del Bayer Leverkusen, il cui manager Rudi Voeller è nella Capitale da domenica. Probabilmente il modo migliore — e più economico — per dimenticare un grande amore chiamato Chivu.
eheheh di che dobbiamo parlà
Che la difesa è a posto
Ora manca il centrocampo
ABBIAMO BISOGNO DI 2 GIOCATORI :muro: :muro: :muro:
DOPO LA FARSA SUAZO L'INTER HA PRESO CHIVU
Nella prossima stagione Chivu giocherà con la maglia dell'Inter, Suazo con quella del Milan, Iaquinta e Almiron con quella della Juventus e Pizarro resterà a Roma: queste le notizie di un martedì calcistico che passerà alla storia del calcio mercato.
Adesso l'Inter, dopo aver sistemato con Chivu la difesa, dovrà necessariamente cercare un grande attaccante considerando che Suazo era ritenuto l'elemento ideale per la Champions (Mancini da gennaio stava progettando due Inter, una per l'Italia e una per l'Europa): il Barcellona ha dichiarato incedibile Eto'o e resta solo Tevez sul quale sono puntati gli occhi del Real Madrid che Schuster vuol riportare in cima all'Europa.
A meno che Moratti non decuida di investire su Giuseppe Rossi, il che sarebbe un affarissimo.
:stordita:
Pato è da un anno che Mancini lo consiglia, cioè da quando costava sette milioni di euro: adesso il prezzo è più che raddoppiato e c'è da battere anche la concorrenza del Chelsea.:mbe:
redbaron
20-06-2007, 07:43
questo lo fa mio figlio a 12 anni ...
:Prrr:
non leggo buffonate !
non leggo buffonate !
Pensavo fosse tuo amico :ciapet:
ALBIZZIE
20-06-2007, 07:56
Je rode rculo da circa 10 mesi! ;)
eh, da quando gli hanno chiuso il ristorante...
jokervero
20-06-2007, 07:58
http://img356.imageshack.us/img356/783/infernovp7.jpg
Galliani è un figlio di...
Come detto solo ieri nel M.C., EVITATE questo genere di cose.
http://img357.imageshack.us/img357/3019/opzione1lt5.jpg
nyquist82
20-06-2007, 08:23
ronaldovieri
20-06-2007, 08:24
Come detto solo ieri nel M.C., EVITATE questo genere di cose.
per quella cosa tutto ok si ?
:fiufiu:
nyquist82
20-06-2007, 08:24
http://img356.imageshack.us/img356/783/infernovp7.jpg
Ma verso chi è??
nyquist82
20-06-2007, 08:25
Solo io ho la finestra tutta scentrata??:confused:
jokervero
20-06-2007, 08:33
Ma verso chi è??
Verso i milanisti.
Foto fatta nel derby di andata ;)
zanardi84
20-06-2007, 08:48
Ma lasciategli Suazo!
Sono soldi risparmiati per comprare Eto'o! Volete mettere?
Con quelli rimasti in saccoccia possiamo alzare l'offerta al Barcellona, aggiungendo Adriano lo portiamo a casa.
Io sogno il tridente là davanti: Ibra, Eto'o, Crespo.
Sentite un po' che formazioncina:
Julio Cesar
Maicon Chivu Materazzi Zanetti
Cambiasso
Vieira Stankovic
Eto'o Ibrahimovic
Crespo
Panca:
Toldo
Samuel
Cordoba
Burdisso
Maxwell
Grosso
Figo
Dacourt
Tevez
Cruz
Al massimo aggiungiamo un Camoranesi e siamo a posto in tutto e per tutto.
ALBIZZIE
20-06-2007, 08:51
mmmh, un po' cara come opzione. troppo.
la solita fregatura per utenti allocchi.
ALBIZZIE
20-06-2007, 08:52
:mbe: :banned:
jokervero
20-06-2007, 08:53
CamoraCHI ?
Buon Dio no, lui no.
buona giornata ragazzi a stasera e sempre ...
FORZA INTER
:winner: :winner: :winner:
ALBIZZIE
20-06-2007, 08:56
soci egregi tutti,
vi annuncio che anche l'ICTR partecipa all'operazione Parlamento Pulito di beppe grillo.
http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Parlamento-pulito.gif
indipercuiposcia,
per le prossime elezioni dell'esecutivo del clebbe,
non saranno accettate candidature di utenti rei di essere stati sospesi dai moderatori
così è deciso! :O
ciao nerocie'. :p
ronaldovieri
20-06-2007, 08:57
soci egregi tutti,
vi annuncio che anche l'ICTR partecipa all'operazione Parlamento Pulito di beppe grillo.
indipercuiposcia,
non saranno accettate candidature di soci sospesi in passato.
ottimo un concorrente in meno:O
telik prepara lo champagne :O
soci egregi tutti,
indipercuiposcia,
non saranno accettate candidature di soci gia sospesi in passato.
così è deciso!
quindi sono automaticamente il presidente
:O
redbaron
20-06-2007, 09:01
Quello di galliani, si vede che e' un fotomontaggio. E' Moratti che di solito fa quel gesto!!! :O
redbaron
20-06-2007, 09:03
quindi sono automaticamente il presidente
:O
Anch'io!!! :O
jokervero
20-06-2007, 09:03
Devo ricordarti stupidina che sei stata sospesa anche tu !
Quindi bye bye !
ALBIZZIE
20-06-2007, 09:04
a questo club, non risulta pervenuta nessuna candidatura fatta da soci con nick impronunciabili.
anzi a tuttora l'unica richiesta di candidatura pervenuta, considerata in regola e accettata è la MIA!!! Le altre sono state cestinate. :Perfido:
nyquist82
20-06-2007, 09:05
Ma lasciategli Suazo!
Sono soldi risparmiati per comprare Eto'o! Volete mettere?
Con quelli rimasti in saccoccia possiamo alzare l'offerta al Barcellona, aggiungendo Adriano lo portiamo a casa.
Io sogno il tridente là davanti: Ibra, Eto'o, Crespo.
Sentite un po' che formazioncina:
Julio Cesar
Maicon Chivu Materazzi Zanetti
Cambiasso
Vieira Stankovic
Eto'o Ibrahimovic
Crespo
Panca:
Toldo
Samuel
Cordoba
Burdisso
Maxwell
Grosso
Figo
Dacourt
Tevez
Cruz
Mmm..mettere a sinistra Zanetti mi sembra azzardato visto che poi in panchina metti due terzini sinistri puri, di cui penso Maxwell sarà il titolare. La squadra è un po' troppo offensiva, se arrivasse (fantamercato) Eto'o lo metterei accanto a Ibra e giocherei con il rombo a centrocampo e Stankovic vertice alto; certo il gioco sulle fasce è un po' limitato a Maicon ( e un po' meno Maxwell) ma Mancini in testa ha questo tipo di squadra.
Non ci serve Tevez se prendiamo Eto'o, e quei soldi vanno spesi per un centrocampista forte, che possa giocare qualsiasi ruolo del rombo ( Lampard o Diarra) , perchè Cambiasso e Vieira sono fisicamente delicati e mentre Cambiasso si è visto che può essere stradegnamente sostituito da Dacourt, non ci sarebbero alternative a Vieira.
Ultima cosa: sostituto di Figo. Tutti, e dico tutti, ma non il gobbo.:)
Formazione:
J. Cesar
Maicon Chivu( Samuel) Matrix Maxwell
Cambiasso( Dacourt)
Vieira Lampard
Stankovic(sostituto di Figo)
Ibra( Crespo) Eto'o( Cruz)
tutto a mio modesto parere ovviamente:)
soci egregi tutti,
indipercuiposcia,
non saranno accettate candidature di utenti rei di essere stati sospesi dai moderatori
mmm... io sono ancora pulito... quasi quasi...
nyquist82
20-06-2007, 09:14
soci egregi tutti,
indipercuiposcia,
:p
Ergo, in Italia questo fa di Nerocielo il presidentissimo...l' imper..no, l'imperatore no!:D
ronaldovieri
20-06-2007, 09:14
a questo club, non risulta pervenuta nessuna candidatura fatta da soci con nick impronunciabili.
anzi a tuttora l'unica richiesta di candidatura pervenuta, considerata in regola e accettata è la MIA!!! Le altre sono state cestinate. :Perfido:
ti faccio intercettare i pvt da cerbert la mia candidatura l'ho data ieri alle 9.30
:O :O
cerby c'è lavoro per teeee:D
eh, da quando gli hanno chiuso il ristorante...
cmq, chiuso il discorso CHivu (lì non c'è la mentalità mafiosa) inizia il vero mercato che è fatto di lunghe attese...
Chivu non è un vero obiettivo, è più un'opportunità sfruttata...
l'avevo detto che non l'avremmo mai preso per 18 e nemmeno per 16 e tutto grazie all'amore di spalletti per pizarro :asd:
alla fine mi sa tanto che becchiamo pure la plusvalenza per il cileno :cool:
ALBIZZIE
20-06-2007, 09:54
a j.s. mi sembra che stavolta hai esagerato, però:
Martins sotto shock 'Mi volevano ammazzare'
10:36 del 20 giugno
Secondo il "Sun", l'ex calciatore dell'Inter si trovava a Lagos, in Nigeria, quando alcuni malviventi hanno assalto la sua auto a colpi di mitra. Sotto shock ha raccontato: "Volevano ammazzare, non fare una rapina". Oba Martins è ancora sotto shock, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Sun", dopo aver rischiato seriamente di morire lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore stava guidando la sua Mercedes quando un gruppo di malviventi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il calciatore, illeso, è riuscito a rientrare in Italia, mentre uno dei passeggeri è stato ricoverato all'ospedale dove è stato dichiarato fuori pericolo.
a j.s. mi sembra che stavolta hai esagerato, però:
Si in effetti ci avevo pensato
E' un'intimidazione al suo ritorno in ITALIA :Perfido:
Teliqalipukt
20-06-2007, 10:09
Io sono pulito. Mai sospeso :D
Ronaldovieri invece è plurisospeso :nono:
pasqualaccio
20-06-2007, 10:10
chissà chi voterò :wtf: :boh:
ALBIZZIE
20-06-2007, 10:15
cmq, chiuso il discorso CHivu (lì non c'è la mentalità mafiosa) inizia il vero mercato che è fatto di lunghe attese...
Chivu non è un vero obiettivo, è più un'opportunità sfruttata...
l'avevo detto che non l'avremmo mai preso per 18 e nemmeno per 16 e tutto grazie all'amore di spalletti per pizarro :asd:
alla fine mi sa tanto che becchiamo pure la plusvalenza per il cileno :cool:
ma si possono leggere i dettagli da qualche parte o non c'è l'ufficialità?
massimo tieni acceso il cellulare..............
nyquist82
20-06-2007, 10:21
Anche io non lo so!!:boh:
ommioddio...
ho scoperto per caso che il cagliari ha da poco ingaggiato un nuovo ds, nicola salerno...
non aggiungo altro :fiufiu:
pasqualaccio
20-06-2007, 10:29
candidiamoci entrambi così io voto te e tu voti me :asd:
ALBIZZIE
20-06-2007, 10:31
voi non lo sapete... ma in realtà avete già votato! http://www.laclasse.free.fr/carotte/Mafia2.gif
zanardi84
20-06-2007, 10:31
Chivu era obiettivo di mercato. Con chi volevate andare a giocare le prime partite di Champions? Con i ragazzi della primavera?
Tevez andrebbe preso lo stesso!
Però se uscisse l'idea Diarra o Lampard sarebbe ottimissima cosa :D
A quel punto, tecnicamente, potrebbe essere preso Cassano come sostituto di Recoba. Peccato che il barese sia quello che è, una bomba ad orologeria pronta a far saltare lo spogliatoio.
Camoranesi a me non piace, però se si liberasse a parametro 0...
Potessi, prenderei Deco.
ma si possono leggere i dettagli da qualche parte o non c'è l'ufficialità?
massimo tieni acceso il cellulare..............
non è ancora ufficiale ma ormai ne parlano tutti...
credo che per l'ufficialità bisognerà attendere prima l'acquisto della roma di pizarro (stasera)...
ALBIZZIE
20-06-2007, 10:38
ma questo, a che gioco gioca?
http://www.as.com/composition/images/das/das/por/2007/06/1182303313.jpg
ce fa o c'è???
zanardi84
20-06-2007, 10:41
ce fa o c'è???
Sarà il colpo del centenario!
Ve lo immaginate?
ALBIZZIE
20-06-2007, 10:42
da as.com:
MATTHÄUS ASEGURA QUE EL TÍTULO DEL MADRID DEMUESTRA QUE ESPAÑA NO ES UNA POTENCIA EUROPEA
El ex jugador alemán considera que el Manchester United ha sido el campéon de Liga más sólido en Europa, seguido del Inter de Milán y del Real Madrid, del que señala que debe su título exlusivamente a Van Nistelrooy y David Beckham, y no a la calidad del equipo.
20.06.2007
El ex internacional alemán Lothar Matthäus considera que el hecho de que el Real Madrid haya ganado la liga española, y la forma como lo consiguió, muestra que España ha dejado de ser la gran potencia europea a nivel de clubes.
"Sólo la última jornada trajo la decisión. Eso fue emoción pura para los espectadores pero también una clara señal a los competidores internacionales: España ya no es la gran potencia europea", dice hoy Matthäus en su columna semanal de la revista "Sport Bild". "Los dos grandes clubes, el Real Madrid y el Barcelona, mostraron mucha inconstancia y sufrieron mucho durante la temporada", agrega Matthäus.
Según Matthäus, Inglaterra e Italia han superado ya a España a nivel de clubes y los dos campeones más brillantes de la temporada fueron para el ex internacional el Manchester United y su ex club, el Inter de Milán. "La tropa de Sir Alex Ferguson dominó la Premier y en la próxima temporada con seguridad le pondrá su sello a la Liga de campeones. Porque es equipo tiene dos cosas que normalmente son irreconciliables: es joven y la vez tremendamente maduro", sostiene Matthäus.
El corazón del Manchester para Matthäus es la delantera con Wayne Rooney y el portugués Cristiano Ronaldo, que juntos también pueden terminar marcando la diferencia a nivel europeo.
El Inter, para Matthäus, sólo ocupa el segundo lugar porque, a pesar de haber dominado claramente la liga italiana y tener una gran fortaleza colectiva, sus presuntas estrellas -como Luis Figo, Hernán Crespo o Zlatan Ibrahimovic- no han podido mostrar toda su clase individual.
El Real Madrid, según Matthäus, le debe la liga casi exclusivamente a dos jugadores: Ruud Van Nisterlrooy y David Beckham, que ya había sido prácticamente descartado por el entrenador Fabio Capello. La marcha de Beckham es una de las razones por las cuales Matthäus sólo le da el tercer lugar al Real Madrid en su ranking personal.
El campeón alemán, el Vfb Stuttgart, está para Matthäus muy lejos de ese trío puntero porque le falta "la calidad necesaria y sobre todo la experiencia". Sin embargo, Matthäus cree que el Stuttgart puede considerarse como el cuarto entre los campeones europeos además de ser el que durante la temporada jugó el fútbol más hermoso. "Ningún otro campeón logró el título de manera tan bella", escribe Matthäus.
Chivu era obiettivo di mercato. Con chi volevate andare a giocare le prime partite di Champions? Con i ragazzi della primavera?
.
ma non è vero, non fosse stato per pizarro e per il contratto in scadenza (con la possibilità di prenderlo a costo inferiore) non se ne sarebbe mai parlato..
per la CL hai già 6 giocatori, gli altri si aggiungeranno man mano, cordoba dopo 2 partite, maicon dopo 3....
ce fa o c'è???
si dice che l'operazione agli occhi non sia andata a buon fine..
è in buona fede, lui è convinto che su quel giornalino ci sia la foto di Suma nudo (e vai con federica riccardino !)
Eto'o: "Resto al Barça, e spero arrivi Henry" :read:
20 06 2007
"Per quanto concerne il mio futuro sarò io a decidere, e la mia intenzione è quella di rimanere al Barcellona. Spero che mi raggiunga anche Henry, è un grandissimo giocatore ed un mio ottimo amico, e non vedo l'ora di giocare insieme a lui".
Così Samule Eto'o prima della partenza del Barcellona per una mini-tournè in Sudafrica.
voi non lo sapete... ma in realtà avete già votato! http://www.laclasse.free.fr/carotte/Mafia2.gif
Ovviamente l'unica persona SANA qui dentro :O
Alias
J.S FOR PRESIDENT
nyquist82
20-06-2007, 10:47
Mi farai un' offerta che non potrò rifiutare immagino.....
Ecco la mentalità mafiosa...il presidente!!
:help:
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_superjack/vignettagallsuazo.jpg
Porcavacca NON LO SAPEVO
UN MITO
Vasco: "Neroazzurro, questione di eleganza"
Mercoledì, 20 Giugno 2007 11:11:25
MILANO - Il "Giuseppe Meazza" in San Siro è il suo stadio. Perché, come pochi altri cantanti, sa riempirlo di passione, energia, entusiasmo, rock, parole, storie nelle quali tutti, dai giovani di oggi a quelli di ieri, si ritrovano. Ogni volta un evento, uno specchio nel quale tuffarsi e riflettersi, un'emozione che resta scolpita nella memoria collettiva. Sarà così anche domani e venerdì sera per le due date milanesi del già tutto esaurito "Vasco Live2007".
"Per una semplice questionie di colori e di eleganza. Fin da piccolo preferivo il neroazzurro al rossonero e al bianconero... Ma non ho mai seguito il calcio e solo da qualche anno ho cominciato a guardare le partite in televisione".
"Mi piace Moratti perché è un elegante signore all'antica. Anche se oggi forse è un difetto in questo mondo arrembante e pieno di arroganti. Ho letto del suo invito alla festa, ma sono molto pigro. Avrei partecipato comunque col cuore".
Infine, non sarà mica un caso se, per Vasco Rossi, lo sportivo di oggi e di riferimento è Valentino Rossi. Interista dichiarato anche lui.
Insomma :
"Siamo solo noi"
M.M (http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=228&Itemid=31)
Una delle cose più divertenti e vere sul nostro caro presidente ;)
ronaldovieri
20-06-2007, 11:16
questa è un'ingiustizia bella e buona:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pur quel traditore di telikpuqt mi ha tradito:cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
20-06-2007, 11:17
ce fa o c'è???
Hai capito lo zio fester!! Prende suazo e si libera di kaka'. Cosi' si fanno quadrare i conti!! Ma possibile che certe cose non le capite ? :nono:
ronaldovieri
20-06-2007, 11:18
Porcavacca NON LO SAPEVO
UN MITO
Vasco: "Neroazzurro, questione di eleganza"
Mercoledì, 20 Giugno 2007 11:11:25
MILANO - Il "Giuseppe Meazza" in San Siro è il suo stadio. Perché, come pochi altri cantanti, sa riempirlo di passione, energia, entusiasmo, rock, parole, storie nelle quali tutti, dai giovani di oggi a quelli di ieri, si ritrovano. Ogni volta un evento, uno specchio nel quale tuffarsi e riflettersi, un'emozione che resta scolpita nella memoria collettiva. Sarà così anche domani e venerdì sera per le due date milanesi del già tutto esaurito "Vasco Live2007".
"Per una semplice questionie di colori e di eleganza. Fin da piccolo preferivo il neroazzurro al rossonero e al bianconero... Ma non ho mai seguito il calcio e solo da qualche anno ho cominciato a guardare le partite in televisione".
"Mi piace Moratti perché è un elegante signore all'antica. Anche se oggi forse è un difetto in questo mondo arrembante e pieno di arroganti. Ho letto del suo invito alla festa, ma sono molto pigro. Avrei partecipato comunque col cuore".
Infine, non sarà mica un caso se, per Vasco Rossi, lo sportivo di oggi e di riferimento è Valentino Rossi. Interista dichiarato anche lui.
Insomma :
"Siamo solo noi"
IL BLASCO:ave::ave::ave:
ma quanto sono degli sfigati quei quattro coglioni che si sono riuniti per non far cantere vasco a s.siro:rolleyes:
redbaron
20-06-2007, 11:24
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/06/20/fdg/GISELE.jpg
IL CALCIO PIU' BELLO La stella dell'Arsenal e della nazionle francese, Thierry Henry, osserva sorridendo il tiro appena scoccato dalla modella brasialiana Gisele Bundchen durante la presentazione a Londra della partnership tra l'Arsenal e il marchio di orologi Ebel (Afp)
W Gisele! :oink:
zanardi84
20-06-2007, 11:30
IL CALCIO PIU' BELLO La stella dell'Arsenal e della nazionle francese, Thierry Henry, osserva sorridendo il tiro appena scoccato dalla modella brasialiana Gisele Bundchen durante la presentazione a Londra della partnership tra l'Arsenal e il marchio di orologi Ebel (Afp)
Il movimento di gamba c'è e anche il colpo ad effetto!
Come boa al centro dell'attacco sarebbe fenomenale! Tutti i difensori a uomo su di lei, e gli attaccanti liberi di segnare!
redbaron
20-06-2007, 11:35
Il movimento di gamba c'è e anche il colpo ad effetto!
Come boa al centro dell'attacco sarebbe fenomenale! Tutti i difensori a uomo su di lei, e gli attaccanti liberi di segnare!
Altro che quel pirla di fianco... :O
ronaldovieri
20-06-2007, 11:37
pure in ignore mi hanno messo:cry:
basta la faccio finita mi avrete sulla coscienza:O
nyquist82
20-06-2007, 11:41
pure in ignore mi hanno messo:cry:
basta la faccio finita mi avrete sulla coscienza:O
Nooo!! Pesi troppo, e chi ti tiene sulla coscienza! Vuoi diventare presidente?
Illustrami le tue idee e il tuo programma per l' anno prox: se mi assicuri supercoppa, scudetto e champions ti voto. :read:
Naturalmente una clausola permetterebe a me, se non dovessero accadere gli eventi testè citati, di essere risarcito con: ritiro della tessera e soprattutto cambio nick!:Prrr:
nyquist82
20-06-2007, 11:42
Notare come Henry GUARDI IL PALLONE!!!!:sofico:
ALBIZZIE
20-06-2007, 11:43
per favore, non quotate gli utenti in ignore-list.
nyquist82
20-06-2007, 11:47
Va bene, ma avrete un socio fasullo in meno sulla coscienza.
EDIT: in più naturalmente, non in meno
redbaron
20-06-2007, 12:05
Soprattutto se questo puo' portare alla loro estinzione. :read:
ronaldovieri
20-06-2007, 12:06
:mbe: ma che dato non fare ti?
redbaron
20-06-2007, 12:10
:mbe: ma che dato non fare ti?
Da quando hai beccato il chupa notturno, tenti di rifarti eh!!! :asd: :nonsifa:
pasqualaccio
20-06-2007, 12:36
ronaldovieri
20-06-2007, 12:41
:fagiano:
nandox80
20-06-2007, 12:44
:doh: :doh:
http://img403.imageshack.us/img403/2462/immagine1dv7.png
fonte gazzetta.it (ultim'ora)
ve l'avevo detto che suazo non doveva essere la vostra principale preoccupazione!:D
ve l'avevo detto che suazo non doveva essere la vostra principale preoccupazione!:D
ronaldovieri
20-06-2007, 12:58
uhm in quell'articolo ci sono tanti se sarebbe ecc
se è il paese degli stupidi ricordiamocelo
nyquist82
20-06-2007, 13:00
Cavoli ma un po' di originalità? Plusvalenze, passaporti falsi, Guido Rossi, Tronchetti, ecc...che noia!:O
c'è solo un se:stordita: :stordita: :mc:
E se moggi fosse innocente????:stordita: :mc: :D :sofico:
nyquist82
20-06-2007, 13:01
Ma poi spuntano come funghi! Questo Nandox è rubentino? :D
nandox80
20-06-2007, 13:01
uhm in quell'articolo ci sono tanti se sarebbe ecc
se è il paese degli stupidi ricordiamocelo
è pur sempre la deposizione del pm...non la sentenza. Io credo xo' che se vengono spesi soldi dei contribuenti per fare un'indagine come questa non proprio tutto è limpidissimo. E quindi, alla luce anche di altre sentenze questa volte definitive, addio superiorità morale sugli altri!!!!
a questo punto vado via da questo posto.....puzza di perbenismo e ipocrisia!!!
Cavoli ma un po' di originalità? Plusvalenze, passaporti falsi, Guido Rossi, Tronchetti, ecc...che noia!:O
dobbiam per forza di cose controbattere a: ladri,dopati,nandrolone,doping e triade ladrona :O
nyquist82
20-06-2007, 13:02
c'è solo un se:stordita: :stordita: :mc:
E se moggi fosse innocente????:stordita: :mc: :D :sofico:
E se Hitler fosse ancora vivo? E se Giulio Cesare lo avesse ucciso Ettore e non Bruto?:D
io non spunto,io son affezionato da tempo!:O :cry: :read:
nyquist82
20-06-2007, 13:07
dobbiam per forza di cose controbattere a: ladri,dopati,nandrolone,doping e triade ladrona :O
E' un peccato che il " dottor " Agricola sia stato assolto in Cassazione per prescrizione del reato, e cioè i giocatori li dopava ma il reato è vecchio. Ed è ancora un peccato che la giustizia sportiva ha già passato tutte le decine di appelli e contro appelli e che sia finita come sappiamo; ora aspettiamo con grande fermento il processo penale...:ciapet:
Ah ma scusa, come possiamo mettere sullo stesso piano condizionare i campionati con una cosa moooolto più grave ( e per cui ha già pagato) come il passaporto falso di Recoba. Quello si che è grave; per non parlare delle intercettazioni pilotate..quelle in cui Moggi chamava Moratti le hanno tutte fatte sparire..:doh:
nyquist82
20-06-2007, 13:08
io non spunto,io son affezionato da tempo!:O :cry: :read:
Infatti a te rispondo:read:
nandox80
20-06-2007, 13:08
rubentino??
non so chi sia....e manco mi interessa. Ciao nyquist...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.