View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:11
Quante giornata ci squalificheranno il campo post derby? :D
Nessuna. Ma in compenso dovranno portare più reti perchè van ibra ne bucherà quattro o cinque. E segna pure recoba, tzè :stordita:
juninho85
30-01-2007, 19:12
scusa, vatti a vedere i gol subiti dal milan. son gli stessi che han preso inter e roma. per cui la difesa, seppure tanto criticata, tiene. per contro, guarda la differenza reti, rispetto a inter e roma: c'è un abisso :mc:
guarda anche però di cosa son frutto i gol presi,non fermarti al dato numerico ;)
Nessuna. Ma in compenso dovranno portare più reti perchè van ibra ne bucherà quattro o cinque. E segna pure recoba, tzè :stordita:
Se al derby vinciamo con goal di Ibra e Recoba ti faccio un bonifico di 10 Euro :O Oh, meglio che niente! :D
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:15
Se al derby vinciamo con goal di Ibra e Recoba ti faccio un bonifico di 10 Euro :O Oh, meglio che niente! :D
Metti quei soldi da parte, che sono già miei :cool:
jokervero
30-01-2007, 19:16
scusa, vatti a vedere i gol subiti dal milan. son gli stessi che han preso inter e roma. per cui la difesa, seppure tanto criticata, tiene. per contro, guarda la differenza reti, rispetto a inter e roma: c'è un abisso :mc:
Il centrocampo non imposta nulla e la difesa è sempre in affanno se presa in velocità. I numeri spesso non descrivono il comportamento di una squadra. L'attacco non segna perchè non c'è nessuno che faccia manovra e voglio vedere a Ronaldo, che va servito in profondità, chi la dà la palla ! Kakà innamorato del pallone che il gioco di prima o a 2 tocchi non sa neppure dove sta di casa.
Guardati come gioca il centrocampo dell'Inter con al massimo 2 tocchi e via la palla e poi guardati quello del milan e poi mi sai dire.
ronaldovieri
30-01-2007, 19:21
buonasega novità? :stordita:
jokervero
30-01-2007, 19:22
buonasega novità? :stordita:
Leggi quanto il club ti vuole bene nelle pagine precedenti ! :read:
ronaldovieri
30-01-2007, 19:24
Leggi quanto il club ti vuole bene nelle pagine precedenti ! :read:
ma ho notato che c'è un buco di pagine in pratica si fermano ad oggi alle 12.00 poi nulla :sofico:
Everyman
30-01-2007, 19:26
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/01_Gennaio/30/ronaldo--280x190.jpg
:p
jokervero
ma ho notato che c'è un buco di pagine in pratica si fermano ad oggi alle 12.00 poi nulla :sofico:
Hai visto il nuovo graffio sul portellone ? Che peccato eh...
Teliqalipukt
Allora lo ripetiamo
BANNATE RONALDOVIERI!
Blindman
Visto che sono stato ripreso dal vostro presidente rosicone per aver postato un messaggio con solamente uno smile, cerco di partecipare attivamente alla discussione......... :D
BANNATE RONALDOVIERI !!
:O
Everyman
30-01-2007, 19:28
Visto che sono stato ripreso dal vostro presidente rosicone per aver postato un messaggio con solamente uno smile, cerco di partecipare attivamente alla discussione......... :O
Ma se ronaldovieri e' uno dei pochissimi con cui si puo' parlare :D :D :D
bastano tre smile? :p
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:29
Ma se ronaldovieri e' uno dei pochissimi con cui si puo' parlare :D :D :D
bastano tre smile? :p
BANNATE EVERYMAN
ronaldovieri
30-01-2007, 19:30
non vedo niente :O
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:34
non vedo niente :O
Scommetto che starai asciugandoti le lacrime col fazzoletto del milan :nono:
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:35
:eek: Assomiglia come forma allo scudo del milan :eek:
verolenny
30-01-2007, 19:35
oh mio Dio...che sensazione fastidiosa. :rolleyes:
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:36
Lenny bannalo!!!! Tu puoi :rolleyes:
ronaldovieri
30-01-2007, 19:37
se mi scrivono 1970 messaggi sul nuovo nick lo cambio :D
possiamo trovare un compromesso quindi :O
ErbaLibera
30-01-2007, 19:38
Quante giornata ci squalificheranno il campo post derby? :D
Secondo me è una mossa per farci penalizzareì a causa delle viulenze ... ecco come possono raggiungerci :D
Perchè?secondo te avrà le palle di farsi vedere?ma figuriamoci si darà malato/infortunato/disperso come fece quando il Real andò a Torino :read:
Everyman
30-01-2007, 19:38
ci avra' provato in tutti i modi possibili e immaginabili, ma non c'e' riuscito :ciapet: :ciapet: :ciapet:
aspe' che aggiungo altre faccine, blindman mi ha iiluminato a proposito :D :D :D
Everyman
30-01-2007, 19:40
Perchè?secondo te avrà le palle di farsi vedere?ma figuriamoci si darà malato/infortunato/disperso come fece quando il Real andò a Torino :read:
ehi, non dare contro ad un (neo) giocatore del milan te! :mad:
:asd:
ErbaLibera
30-01-2007, 19:45
ehi, non dare contro ad un (neo) giocatore del milan te! :mad:
Io?no mi è cosi simpatico :asd: :sofico:
Scherzi a parte io penso che davvero non si presenterà in campo,cacchio ha avuto "paura" ad andare a Torino figurati giocare una partita del genere.
Poi oh magari il fegato di mostrarsi ce l'avrà ma la mia opinione non cambierà fino al fischio d'inizio :O
Teliqalipukt
30-01-2007, 19:47
Obiettivo scefcenco :O
Everyman
30-01-2007, 20:28
Ronaldo al Milan :O
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Milansmile.gif
jokervero
30-01-2007, 20:30
Ronaldo al Milan :O
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Milansmile.gif
Grande acquisto :asd:
Everyman
30-01-2007, 20:31
Grande acquisto :asd:
Grazie, grazie! :ciapet:
Il centrocampo non imposta nulla e la difesa è sempre in affanno se presa in velocità. I numeri spesso non descrivono il comportamento di una squadra. L'attacco non segna perchè non c'è nessuno che faccia manovra e voglio vedere a Ronaldo, che va servito in profondità, chi la dà la palla ! Kakà innamorato del pallone che il gioco di prima o a 2 tocchi non sa neppure dove sta di casa.
Guardati come gioca il centrocampo dell'Inter con al massimo 2 tocchi e via la palla e poi guardati quello del milan e poi mi sai dire.
lol :asd:
verolenny
30-01-2007, 20:34
oh bella gente smettiamola. :rolleyes:
Le offerte pervenute non sono ancora sufficienti per il Ban ma solo per un sospensione media, quindi fate un colletta e caricate la postepay e allora potremo riparlarne. :D
ronaldovieri
30-01-2007, 20:36
scusa ma quando vedo kaka raramento gli vedo fare un passaggio di prima
lo sai che a me non da nessun fastidio?
beh a parte il fastidio di vedere la maglia del bilan, ma perchè fa proprio schifo indipendentemente da chi la indossa..
Ronaldo se n'è andato 4 anni fa ma da quando non gioca almeno 20 partite stagionali con la nostra maglia?
in pratica dal 98/99, fai te...
Obiettivo scefcenco :O
si, ci manca cuordileone :asd:
Everyman
30-01-2007, 20:38
un intenditore :D
chissa' se KAKA giocasse nell'Inter, cosa penserebbe il noto utente in questione :D
ricordati che stai parlando con i tifosi di quella squadra il cui sito ufficiale tempo fa dichiarava
" noi abbiamo sempre avuto la fantasia, dopo baggio, kaka, loro sempre attaccanti potenti e forti di testa, prima ronaldo e poi Adriano"...
e qui cala il sipario :sbonk:
Everyman
30-01-2007, 20:47
ricordati che stai parlando con i tifosi di quella squadra il cui sito ufficiale tempo fa dichiarava
" noi abbiamo sempre avuto la fantasia, dopo baggio, kaka, loro sempre attaccanti potenti e forti di testa, prima ronaldo e poi Adriano"...
e qui cala il sipario :sbonk:
17 scudi
6 champions
e poi ancora: http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/30/0JCP6QLF--280x190.jpg
:ciapet:
jokervero
30-01-2007, 20:48
Shhhhhh non dirglielo !
Kakà gioca di prima come Totti !
Non vedi quante volte in una porta gioca a due tocchi: stop e palla via per dare aria alla manovra ??
Azzo sei proprio cieco ! Come dici ? Kakà è bravissimo quando ha spazi per andare in progressione ma non si contano le volte che gli attaccanti gli bestemmiano in cinese perchè non vengono lanciati in profondità ? Noooo ti sbagli di certo....
Kakà è DIO
jokervero
30-01-2007, 20:50
un intenditore :D
chissa' se KAKA giocasse nell'Inter, cosa penserebbe il noto utente in questione :D
Le stesse identiche cose perchè io a differenza vostra se uno è forte dico che è forte e se è bidone dico che è bidone a prescindere dalla maglia che indossa in quanto IO sono un esteta del calcio.
Kakà è fortissimo ma se mi dite che gioca di prima o a 2 tocchi mi sa che dovete mettervi gli occhiali o drogarvi di meno.
Guardate giocare Totti o Gerrard per dirne 2 e poi mi sapete dire cosa vuol dire giocare a 2 tocchi o di prima.
-kurgan-
30-01-2007, 20:53
che ridere se segna :asd:
17 scudi
6 champions
e 2 volte beccati a rubare + una fuga dal campo con squalifica internazionale + la lettera dell'Uefa intitolata" nascondete il portafogli che passa il milan"
e poi ancora: http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/30/0JCP6QLF--280x190.jpg
questo l'accetto e te lo lascio credere ;)
che ridere se segna :asd:
mai quanto vedere Vieri farci vincere un derby con la vostra maglia, da vero infiltrato :sbonk:
al max potrete pareggiare quello sgarro, tutto può succedere
Everyman
30-01-2007, 20:57
e 2 volte beccati a rubare + una fuga dal campo con squalifica internazionale + la lettera dell'Uefa intitolata" nascondete il portafogli che passa il milan"
E io ti lascio volentieri vespe che cadono dagli stadi e petardi dritti verso DIDA in derby di champions :ciapet:
-kurgan-
30-01-2007, 20:57
mai quanto vedere Vieri farci vincere un derby con la vostra maglia, da vero infiltrato :sbonk:
al max potrete pareggiare quello sgarro, tutto può succedere
per me ora moratti vi compra sheva per farci dispetto :D
Everyman
30-01-2007, 20:59
cosi' come per dispetto ci diede Pirlo e Seedorf in cambio di Coco e Guly!
E io ti lascio volentieri vespe che cadono dagli stadi e petardi dritti verso DIDA in derby di champions :ciapet:
che però sono opera di delinquenti non tanto diversi da chi ammazza con il coltello in mano o gambizza per una questione di soldi ;)
invece non furono i tifosi a scappare a gambe levate dal campo ma un capitano ed un dirigente
naaa non lo farà mai :)
ed io mi auguro proprio di no, non vedo al posto di chi dovrebbe giocare...
Insomma vedo intenditori qui dentro :asd:
Forse fareste meglio a guardare le partite di kaka prima di parlare a vanvera. ;) (lasciando perdere sto periodo che fa pena come un po tutti)
Ah...giusto per puntualizzare una delle poche (seocndo voi :asd: ) azioni di prima che fa: l'assist per crespo nella finale di cl per il 3-0
Ma tanto sareste in grado di criticare anche van basten quindi lascio perdere :asd:
E basterebbe guardare quando davanti c'er aun giocatore degno di essere chiamato tale...ossia shevchenko
Everyman
30-01-2007, 21:11
Ma tanto sareste in grado di criticare anche van basten quindi lascio perdere :asd:
E infatti Van Basten e' una merda in confronto a Van Ibra :O
Scusate ma non avete il Milan club per esaltare Ronaldo & friends?
Non capisco che tipo di commenti stiate cercando sull'Inter Club. Solitamente noi qui chiacchieriamo dell'Inter, con discussioni che possono essere obiettive o palesemente di parte. Si chiama "Inter Club", non "chiaccherando on line di calcio". Veramente non capisco queste genere di intrusioni, o meglio non comprendo i vs commenti / prese di posizione.
jokervero
30-01-2007, 21:31
Insomma vedo intenditori qui dentro :asd:
Forse fareste meglio a guardare le partite di kaka prima di parlare a vanvera. ;) (lasciando perdere sto periodo che fa pena come un po tutti)
Ah...giusto per puntualizzare una delle poche (seocndo voi :asd: ) azioni di prima che fa: l'assist per crespo nella finale di cl per il 3-0
E basterebbe guardare quando davanti c'er aun giocatore degno di essere chiamato tale...ossia shevchenko
Kaka è Dio e Van Basten Gesù Cristo. Va bene così ?
Per tua info io le partite del bilan le vedo quasi tutte quando non sono in contemporanea con l'inter (cioè quasi mai). Forse la differenza sta nel fatto che io vedo Kakà come calciatore con 2 gambe e due braccia ed invece tu vedi solo un baglione di luce celestiale con squilli di trombe degli arcangeli e tutto questo ovviamente ti impedisce di avere una visione completa.
Nerocielo
30-01-2007, 21:34
Scusate ma non avete il Milan club per esaltare Ronaldo & friends?
Non capisco che tipo di commenti stiate cercando sull'Inter Club. Solitamente noi qui chiacchieriamo dell'Inter, con discussioni che possono essere obiettive o palesemente di parte. Si chiama "Inter Club", non "chiaccherando on line di calcio". Veramente non capisco queste genere di intrusioni, o meglio non comprendo i vs commenti / prese di posizione.
grande :D sei tornato!! mi sei mancato!!
(e ti sfogavi su msn :D )
Nerocielo
30-01-2007, 21:37
Per tua info io le partite del bilan le vedo quasi tutte quando non sono in contemporanea con l'inter (cioè quasi mai). Forse la differenza sta nel fatto che io vedo Kakà come calciatore con 2 gambe e due braccia ed invece tu vedi solo un baglione di luce celestiale con squilli di trombe degli arcangeli e tutto questo ovviamente ti impedisce di avere una visione completa.
aspè aspè, che Kakà sia un fenomeno è innegabile, e anche noi le prime partite del bilan eravamo qua a dire che i penalizzati avevano i punti che avevano solo grazie a Kakà. Mi ricordo chiaramente un: KAKA' - MESSINA 1-0...van basten ormai è storia e tirarlo fuori vuol dire proprio arrampicarsi sui vetri :D :mc:
Non penso xke in sto periodo lo critico alla grande anche io xke fa pena.
E' solo che c'è differenza tra il dire che kaka il gioco di prima o a 2 tocchi non sa neppure dove sta di casa e non lo fa tutte volte non lo fa spessissimo lo fa raramente o quello che ti pare.
Primo xke la sua arma migliore è prorpio il prendere e partire palla al piede, e quindi mi sembra logico che faccia quello che sa fare e meglio e con il quale "fa piu male" (cosa che in questo periodo non fa...ecco xke le critiche), e secondo xke quello che secondo te non sa manco dove sta di casa lo fa, non spesso ma lo fa.
Ora un esempio su tutti è come dicevo l'assist per crespo nella finale di liverpool (quellod el 3-0). Poi dipende dal tipo di gioco che gli viene chiesto di fare (come 2nda punta come si ostina ancelotti è un cazzotto nell'occhio e poi nn ha nessuno davanti....a chi la passa?), da che giocatori ha davanti e altre cose.
Non voglio dire che sia il fenomeno mondiale in quello, ma non esistono solo gli estremi tutto qui ;)
Everyman
30-01-2007, 21:43
Non penso xke in sto periodo lo critico alla grande anche io xke fa pena.
E' solo che c'è differenza tra il dire che kaka il gioco di prima o a 2 tocchi non sa neppure dove sta di casa e non lo fa tutte volte non lo fa spessissimo lo fa raramente o quello che ti pare.
Primo xke la sua arma migliore è prorpio il prendere e partire palla al piede, e quindi mi sembra logico che faccia quello che sa fare e meglio e con il quale "fa piu male" (cosa che in questo periodo non fa...ecco xke le critiche), e secondo xke quello che secondo te non sa manco dove sta di casa lo fa, non spesso ma lo fa.
Ora un esempio su tutti è come dicevo l'assist per crespo nella finale di liverpool (quellod el 3-0). Poi dipende dal tipo di gioco che gli viene chiesto di fare (come 2nda punta come si ostina ancelotti è un cazzotto nell'occhio e poi nn ha nessuno davanti....a chi la passa?), da che giocatori ha davanti e altre cose.
Non voglio dire che sia il fenomeno mondiale in quello, ma non esistono solo gli estremi tutto qui ;)
Aggiungo anche che all'inter manca un fantasista stile: KAKA-TOTTI-RONALDINHO-MESSI
Ma ora che ci penso, un fantasista di questo livello quand'e' che lo hanno avuto? :confused:
jokervero
30-01-2007, 21:47
Aggiungo anche che all'inter manca un fantasista stile: KAKA-TOTTI-RONALDINHO-MESSI
Ma ora che ci penso, un fantasista di questo livello quand'e' che lo hanno avuto? :confused:
Matthaus pallone d'oro non te lo ricordi eh ?
Nerocielo
30-01-2007, 22:08
baggio nerazzurro è un ricordo che si è smarrito chissà dove eh? :rolleyes: djorkaeff sai chi è? e non vado troppo indietro come ha fatto joker ;)
Everyman
30-01-2007, 22:09
Matthaus pallone d'oro non te lo ricordi eh ?
si, circa 20 anni fa!
Qualcuno piu' recente che non sia un dinosauro no eh?
Everyman
30-01-2007, 22:11
baggio nerazzurro è un ricordo che si è smarrito chissà dove eh? :rolleyes: djorkaeff sai chi è? e non vado troppo indietro come ha fatto joker ;)
dunque baggio nerazzurro ha fatto alquanto cagher mi pare :O
djorkaeff non lo vedo come un fantasista, il classico numero 10 insomma.
messi come siamo e con i record raggiunti.. sicuri che serva il fantasista e non un gruppo compatto e ben coordinato? :mbe:
l'Italia non ha vinto i mondiali (soprattutto) per Totti d'altronde...
mumble mumble...
redbaron
30-01-2007, 22:17
Ma perche' dovremmo avere un fantasista ??? 30 sotto zero non ti bastano ? Vuoi pure il fantasista ? :confused:
grande :D sei tornato!! mi sei mancato!!
(e ti sfogavi su msn :D )
Nel frattempo ho venduto 750 Euro di mercanzia a Ser21 (è un pazzo! compra tutto!!!) e "quasi" un Nokia N80 a Verolenny.... :O
Consigli x acquisti: a chi serve un navigatore x auto segnalo Mio C250 a 199 Euro da Euronics a partire da giovedì. E' la concorrenza ma massimo rispetto per le offerte "al costo" :D
Everyman
30-01-2007, 22:21
Ma perche' dovremmo avere un fantasista ??? 30 sotto zero non ti bastano ? Vuoi pure il fantasista ? :confused:
la mancanza storica del fantasista da parte dell'Inter, di uno che invidia tutto il mondo intendo, mi pare sia chiara no?
Cioe', a parte Matthaus, chi avete avuto negli ultimi 1000 anni? :ciapet:
la mancanza storica del fantasista da parte dell'Inter, di uno che invidia tutto il mondo intendo, mi pare sia chiara no?
Nessuno. Eravamo, siamo e saremo una squadra di merda e senza campioni.
Siamo a posto ora?
ronaldovieri
30-01-2007, 22:23
Everyman
30-01-2007, 22:23
Nessuno, siamo delle merde.
Siamo a posto ora?
no, non siete delle merde...si voleva solo parlare dei fantasisti dell'inter.
Dove si puo' fare, se non nell'Inter Clan? :confused:
Everyman
30-01-2007, 22:24
l'hai sentita quella della petizione in corso? :D
ronaldovieri
30-01-2007, 22:24
Nel frattempo ho venduto 750 Euro di mercanzia a Ser21 (è un pazzo! compra tutto!!!) e "quasi" un Nokia N80 a Verolenny.... :O
Consigli x acquisti: a chi serve un navigatore x auto segnalo Mio C250 a 199 Euro da Euronics a partire da giovedì. E' la concorrenza ma massimo rispetto per le offerte "al costo" :D
maglietta di ronaldo x nokia n80 compresa spedizione in j+1
ci stai? :cool:
ronaldovieri
30-01-2007, 22:26
fantasista?
RONALDO :fagiano:
no, non siete delle merde...si voleva solo parlare dei fantasisti dell'inter.
Dove si puo' fare, se non nell'Inter Clan? :confused:
Non ne abbiamo mai avuto nemmeno uno, se non di bassissimo livello.
Ora dovrebbe essere a posto.
Dovremmo fare come il Barcellona che ritirò le magliette ORIGINALI facendo levare il nome Figo GRATUITAMENTE e rispedendo al tifoso blaugrana.
Mando una email a Massimo consigliando come spendere i 112.000 Euro che ci deve il Milan per l'acquisto dell'obeso :O
Everyman
30-01-2007, 22:29
Non ne abbiamo mai avuto nemmeno uno, se non di bassissimo livello.
Ora dovrebbe essere a posto.
Mamma mia, oh :rolleyes:
redbaron
30-01-2007, 22:36
Ma mancanza de che ??? Secondo te ogni squadra deve prescindere da un fantasista ??? Ti ripeto, meno 30 e con kaka fantasista, NON TI BASTANO ? ;)
Everyman
30-01-2007, 22:42
Ma mancanza de che ??? Secondo te ogni squadra deve prescindere da un fantasista ??? Ti ripeto, meno 30 e con kaka fantasista, NON TI BASTANO ? ;)
vabbe', questo e' un anno di magra per il milan e all'inter va di lusso (lasciamo stare i motivi per adesso cosi' si evitano litigate pazzesche :asd: )
Ciononostante era solo una constatazione, mica un'accusa ;)
Ciononostante era solo una constatazione, mica un'accusa ;)
Grazie per la preziosa constatazione. Ora siamo tutti più sereni!
Everyman
30-01-2007, 22:48
Grazie per la preziosa constatazione. Ora siamo tutti più sereni!
"ma tu sei una persona meravigliosa!" (cit)
Nerocielo
30-01-2007, 23:12
certo, quando mi mandi l'n80? la maglia di ronaldo la vuoi nerazzurra o zozzonera? :)
Nerocielo
30-01-2007, 23:13
ma mi avete messo in ignore? :mbe:
:D fai proprio sorridere...ti chiedevi dov'era il fantasista quando ill milan disacchi vinceva tutto?O quando vinceva tutto il milan di Capello ?(si c'era savicevic che solo x 2 anni fu titolare ).E nel Milan di Weah>>??E in quelo di Zaccheroni(e non nominarmi Boban che FANTASISTA non e' altrimenti lo e' molto di + Djorkaeff)?Se c'e' una squadra che non ha mai avuto grandi numeri 10 nel verso senso della parola e' proprio il milan.Tra l'altro mi spiace gli constatatare che gli interisti (io non lo sono :eek: )hanno dimenticato Bergkamp che all'inter non ha avuto fortuna ma e' sempre stato un grande.
Cmq l'inter ne ha sempre avuti tanti di numeri 10, morfeo pirlo (che all'inter giocava da 10) recoba (che e' un numero 10 ) etc etc..
Certo che se volevi fare la figura del rosicone che si attacca a tutto ci sei riuscito :asd:
ronaldovieri
30-01-2007, 23:31
ma mi avete messo in ignore? :mbe:
:fiufiu:
Everyman
30-01-2007, 23:31
:D fai proprio sorridere...ti chiedevi dov'era il fantasista quando ill milan disacchi vinceva tutto?O quando vinceva tutto il milan di Capello ?(si c'era savicevic che solo x 2 anni fu titolare ).E nel Milan di Weah>>??E in quelo di Zaccheroni(e non nominarmi Boban che FANTASISTA non e' altrimenti lo e' molto di + Djorkaeff)?Se c'e' una squadra che non ha mai avuto grandi numeri 10 nel verso senso della parola e' proprio il milan.Tra l'altro mi spiace gli constatatare che gli interisti (io non lo sono :eek: )hanno dimenticato Bergkamp che all'inter non ha avuto fortuna ma e' sempre stato un grande.
Cmq l'inter ne ha sempre avuti tanti di numeri 10, morfeo pirlo (che all'inter giocava da 10) recoba (che e' un numero 10 ) etc etc..
Certo che se volevi fare la figura del rosicone che si attacca a tutto ci sei riuscito :asd:
(maurizio mosca mode on)
ehhhhhhh?
Coooooooosa?
(maurizio mosca mode off)
Il fantasista italiano piu' forte di tutti i tempi e' stato Milanista.
Senza citare l'odierno Kaka, ti potrei citare anche Gullit...se vuoi continuo!
redbaron
30-01-2007, 23:36
Il fantasista italiano piu' forte di tutti i tempi e' stato Milanista.
Totti e Baggio sono sicuramente meglio di QUEL fantasista.
Notte ;)
Nerocielo
30-01-2007, 23:42
:eek: :cry:
redbaron
30-01-2007, 23:44
:eek: :cry:
ronaldovieri
30-01-2007, 23:46
d'altronde andava fatto :O
Everyman
30-01-2007, 23:52
Totti e Baggio sono sicuramente meglio di QUEL fantasista.
Notte ;)
Stavo parlando di Rivera. Il re dei re in Italia secondo i piu'. Inchinati.
Da quel nome non si scappa :O
Nerocielo
31-01-2007, 00:18
d'altronde andava fatto :O
ma ma ma ma ma ma mi sono sempre esposto per il club :( :cry: :cry:
:D :stordita:
ALBIZZIE
31-01-2007, 07:26
Visto che sono stato ripreso dal vostro presidente rosicone per aver postato un messaggio con solamente uno smile, cerco di partecipare attivamente alla discussione......... :D
BANNATE RONALDOVIERI !!
così mi piaci!!! breve ma circonciso! :O
:sofico:
redbaron
31-01-2007, 07:32
Un tuo parere personale dettato dal tifo, come la maggior parte delle tue affermazioni.
ALBIZZIE
31-01-2007, 07:32
ascolano, vedo che ti stai dando da fare su ebay: http://cgi.ebay.it/MAGLIE-CALCIO-INTER-RONALDO-VIERI_W0QQitemZ190075290858QQihZ009QQcategoryZ81840QQrdZ1QQcmdZViewItem
Amu_rg550
31-01-2007, 08:42
sul discorso kakà, non è maradona ma sicuramente uno fortissimo, uno dei migliori 3/5 al mondo nel ruolo attualmente. forse solo un pò troppo idolatrato da una certa stampa e dai tifosi.....
però tutti questi discorsi sono inutili, tanto tra sei mesi va a madrid...:O :D
juninho85
31-01-2007, 08:46
rivera era una via di mezzo tra un fantasista e un regista...o no?:stordita:
ronaldovieri
31-01-2007, 08:52
ascolano, vedo che ti stai dando da fare su ebay: http://cgi.ebay.it/MAGLIE-CALCIO-INTER-RONALDO-VIERI_W0QQitemZ190075290858QQihZ009QQcategoryZ81840QQrdZ1QQcmdZViewItem
neanche sono originali a ronnie ha messo il n. 10 dietro :mad:
'Giorno ragassi, Internet a casa non va (maledetti), leggo ora i messaggi di ieri una sola parola LOL. Sono sempre in tempo per le scommesse sui fegati ingrossati? :stordita:
redbaron
31-01-2007, 09:00
Il primo anno aveva il 10, io ce l'ho originale quella maglia :nono:
Ancora tu ? Non dovevamo vederci piu' ? :mbe:
ALBIZZIE
31-01-2007, 09:03
per me non le venderai facilmente...
ronaldovieri
31-01-2007, 09:03
Il primo anno aveva il 10, io ce l'ho originale quella maglia :nono:
Ancora tu ? Non dovevamo vederci piu' ? :mbe:
ah si? :fagiano:
vabbè :Prrr:
Teliqalipukt
31-01-2007, 09:14
Al Presidente dell'ICTR, Albizzie
Ai soci tutti di questo onorato scudettato mai stato in B, club.
Il trasferimento di Ronaldo al Real Madrid ora più che mai solleva in noi tutti la coscienza che la soluzione del problema Ronaldovieri non è più procrastinabile.
Essendo impossibile procedere al ban del citato utente per via delle resistenze dei moderatori di questo forum (ahimè juventini e milanisti), che antepongono il loro privato interesse a quello della collettività, propongo una soluzione alternativa che possa riparare seppure in minima parte al maltolto.
In primis, propongo che l'utente ronaldovieri, dichiari la propria disapprovazione nei confronti dei giocatori i cui nomi compongono il suo infamaldo nick, riconoscendo l'errore di scelta al momento della sua iscrizione.
Cosa più importante, l'utente ronaldovieri dovrà dimostrare di aver fatto tutto il possibile per cambiare nick. E quindi dovrà chiedere, e con ostinazione, il cambio del nick all'amministratore del forum. E farlo in maniera pubblica, nel thread "segnalazioni, varie ed eventuali", motivando in maniera corretta le ragioni di tale richiesta.
Al Presidente dell'ICTR, Albizzie
Ai soci tutti di questo onorato scudettato mai stato in B, club.
Il trasferimento di Ronaldo al Real Madrid ora più che mai solleva in noi tutti la coscienza che la soluzione del problema Ronaldovieri non è più procrastinabile.
Essendo impossibile procedere al ban del citato utente per via delle resistenze dei moderatori di questo forum (ahimè juventini e milanisti), che antepongono il loro privato interesse a quello della collettività, propongo una soluzione alternativa che possa riparare seppure in minima parte al maltolto.
In primis, propongo che l'utente ronaldovieri, dichiari la propria disapprovazione nei confronti dei giocatori i cui nomi compongono il suo infamaldo nick, riconoscendo l'errore di scelta al momento della sua iscrizione.
Cosa più importante, l'utente ronaldovieri dovrà dimostrare di aver fatto tutto il possibile per cambiare nick. E quindi dovrà chiedere, e con ostinazione, il cambio del nick all'amministratore del forum. E farlo in maniera pubblica, nel thread "segnalazioni, varie ed eventuali", motivando in maniera corretta le ragioni di tale richiesta.
Dove si firma la petizione?
LuPellox85
31-01-2007, 09:36
Dove si firma la petizione?
firmo anche io :asd:
posso? :asd:
ah beh sticazzi, per te un assist è quando hai 1 o 2 giocatori davanti in contropiede ed hai una sola scelta?
quello è il sunto del 3/4ista?
http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif
l'ho sempre detto che è megli e pele :O
continuate a farvi fare il lavaggio del cervello
redbaron
31-01-2007, 09:48
ah si? :fagiano:
vabbè :Prrr:
Manco il numero di maglia .... :nono:
PETIZIONATELO!
In tutti i sensi :asd:
ringrazio galliani per aver preso ronaldo, senza di lui non si sarebbero ringalluzziti fino a questo livello regalando perle a tutto spiano :sbonk:
ah beh sticazzi, per te un assist è quando hai 1 o 2 giocatori davanti in contropiede ed hai una sola scelta?
quello è il sunto del 3/4ista?
http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif
l'ho sempre detto che è megli e pele :O
continuate a farvi fare il lavaggio del cervello
Certo che se si ricordano gli assist di Kaka a memoria ne deve fare tanti eh!
Certo che se si ricordano gli assist di Kaka a memoria ne deve fare tanti eh!
Nuovo no di Zlatan Ibrahimovic alla Nazionale svedese. L’attaccante dell’Inter, che nel 2006 per contrasti con il c.t. Lars Lagerback non aveva preso parte a due incontri validi per le qualificazioni agli Europei del 2008, ha rifiutato un posto nella rosa che il prossimo 7 febbraio sarà a disposizione del selezionatore per l’amichevole contro l’Egitto. Ad annunciarlo è stato oggi Lagerback nel corso di una conferenza stampa: "Qualche giorno fa ho parlato con Zlatan. Lui non vuole fare parte della nazionale svedese - ha detto il c.t. scandinavo - e io non credo al tentativo di convincere un calciatore che non vuole giocare".
Gli attriti tra l’interista e il commissario tecnico svedese erano iniziati a settembre, quando Lagerback allontanò dal ritiro della Nazionale Ibrahimovic, Olof Mellberg e il romanista Christian Wilhelmsson per avere violato il coprifuoco recandosi in un locale notturno di Goteborg. Ibrahimovic aveva protestato pubblicamente parlando di una punizione troppo severa. Lagerback, oggi, non ha voluto spiegare se Ibrahimovic abbia rifiutato di giocare contro l’Egitto per i contrasti di settembre: "Ho detto a Zlatan che è lui che deve decidere se sia il caso di parlarne", ha tagliato corto il c.t., che comunque non esclude futuri cambiamenti di rotta: "Né noi né Ibrahimovic chiudiamo definitivamente le porte a un ritorno del giocatore in Nazionale
che culo :D
ALBIZZIE
31-01-2007, 11:17
... è arrivato:
http://www.ilromanista.it/images/20070126R_artefatti.jpg
ronaldovieri
31-01-2007, 11:17
:O chiedo ai moderatori di cambiarmi nick :O
fatto posso stare tranquillo ora? :sofico: :ciapet:
cosi' come per dispetto ci diede Pirlo e Seedorf in cambio di Coco e Guly!
ti dimentichi dei 45 milardi x seedorf e dei 30 x prilo...piccoli particolari..
4 giocatori completamente diversi l'uno dall'altro...si vede che ne capisci di calcio tu,d'altronde sei BBBilanista :O
Teliqalipukt
31-01-2007, 12:00
:O chiedo ai moderatori di cambiarmi nick :O
fatto posso stare tranquillo ora? :sofico: :ciapet:
:nono:
rivera era una via di mezzo tra un fantasista e un regista...o no?:stordita:
Ma da uno che fa confronti tra Totti e Messi,cosa ti aspetti? :rotfl:
redbaron
31-01-2007, 12:03
Ronaldo, nessun tifoso a Milanello
"Spero di tornare il Fenomeno"
Primo giorno da rossonero per il brasiliano: ad attenderlo al centro sportivo solo giornalisti. "Non so quando potrò scendere in campo, sono felice di essere qui". Problemi per il passaggio di Oliveira al Real: c'è bisogno dell'intervento della Fifa
Fonte Gasport
Problemi per il passaggio di Oliveira al Real: c'è bisogno dell'intervento della Fifa
Fonte Gasport
Ser l'aveva detto, per questo ho roportato la notizia della deroga ottenuta da Mascherano..
peccato, lo scambio oliveira-caracciolo mi piaceva :asd:
ALBIZZIE
31-01-2007, 12:33
Inter: ceduto in comproprietà Bonucci al Treviso
12:44 del 31 gennaio
Il Treviso ha comunicato di aver acquisito in compartecipazione dall`Inter il difensore Leonardo Bonucci. Classe 1987, il giovane arrivera` al Treviso dal prossimo luglio.
Everyman
31-01-2007, 13:12
Un tuo parere personale dettato dal tifo, come la maggior parte delle tue affermazioni.
Te invece sei il sinonimo di imparzialita' :D
Comunque diverse statistiche dicono che Rivera sia il numero 10 piu' "sentito" in Italia.
E lo sai bene anche te, poi la puoi girare come vuoi, ma sempre frittata rimane :O
Everyman
31-01-2007, 13:14
4 giocatori completamente diversi l'uno dall'altro...si vede che ne capisci di calcio tu,d'altronde sei BBBilanista :O
un bilanista che ha goduto piu' di te negli ultimi 20 anni di vita. Che poi sono anche quelli che mi ricordo da quando tifo la mia squadra prediletta
Sono nato fortunello :asd:
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:15
Te invece sei il sinonimo di imparzialita' :D
Comunque diverse statistiche dicono che Rivera sia il numero 10 piu' "sentito" in Italia.
E lo sai bene anche te, poi la puoi girare come vuoi, ma sempre frittata rimane :O
Le vecchie generazioni, magari.
Per me ROBERTO BAGGIO per tutta la vita ;)
Everyman
31-01-2007, 13:17
e' una bella lotta :) Seppur si tratti di calcio completamente diverso.
Il simbolo, comunque, rimane nel tempo :O
Ed e' per questo che Pele', secondo molti, e' ancora il numero uno della storia e non, che so', Ronaldinho ;)
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:18
e' una bella lotta ;)
Sicuramente, ma io affettivamente sono legato a Baggio. Quando giocava rivera io non c'ero ancora.
ALBIZZIE
31-01-2007, 13:19
anche rivera sa il fatto suo.
non a caso è stato ripudiato da questo milan... :muro:
OT telik, per quella cosa, sto aspettando l'email di conferma. :(
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:23
Vabbè saprò aspettare :sofico:
un bilanista che ha goduto piu' di te negli ultimi 20 anni di vita. Che poi sono anche quelli che mi ricordo da quando tifo la mia squadra prediletta
Sono nato fortunello :asd:
Parliamo di calcio,dimmi un po': ti sei reso conto della sciocchezza che hai detto a proposito dell'equiparare messi e totti?
jokervero
31-01-2007, 13:33
Il 10 italiano più forte di tutti i tempi (e secondo me secondo solo a Maradona) è solo :
IL DIVIN CODINO alias Roby Baggio.
Grandissimo fuoriclasse e grande persona. Ho la foto con lui fatta al campo di allenamento qui a Brescia incorniciata in camera. Sempre disponibile, mai scocciato, quella volta parlammo anche un pò di Inter ;)
http://img207.imageshack.us/img207/4619/20040314bresciabaggio2wkr7.jpg
redbaron
31-01-2007, 13:35
Il 10 italiano più forte di tutti i tempi (e secondo me secondo solo a Maradona) è solo :
Ma no dai.... e' Rivera, lo sanno tutti. :asd: :asd: :asd:
Everyman
31-01-2007, 13:35
Vabbè saprò aspettare :sofico:
ti quoto perche', sotto sotto, ti stimo, mica come quell'altro la'... :asd:
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:36
Roberto Baggio
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:37
ti quoto perche', sotto sotto, ti stimo, mica come quell'altro la'... :asd:
:stordita:
jokervero
31-01-2007, 13:38
Ma no dai.... e' Rivera, lo sanno tutti. :asd: :asd: :asd:
Rivera è stato un grandissimo ma fare un paragone IMHO è impossibile. Rivera giocava in un altro calcio con meno tatticismo (non esisteva ancora la zona) e con una preparazione fisica molto più superficiale di oggi.
Avrei voluto vedere Rivera con quelle gambine giocare oggi.
Baggio con le ginocchia operate 7 volte la destra e 5 la sinistra faceva magie anche a 36 anni. Io ho visto le sue ginocchia e facevano impressione per quanti tagli e cicatrici avevano.
Baggio è il mio idolo di sempre: dentro e fuori dal campo.
Io dico Maradona,Garrincha,Baggio,Pelè e Cruyff sono i 5 pilastri del calcio.
Distaccati di molto ci sono i così detti "vice" : Zidane,Van Basten,Eusebio,Ronaldo e Best
redbaron
31-01-2007, 13:41
Secondo me anche Totti meglio di Rivera, sempre con i dovuti paragoni e parlando di epoche lontane.
Everyman
31-01-2007, 13:42
Distaccati di molto ci sono i così detti "vice" : Zidane,Van Basten,Eusebio,Ronaldo e Best
ehm...si parlava di fuoriclasse Italiani :p
E alla fine, ora che ci penso, non ce ne sono stati un'enormita'...
Rivera-baggio l'asse centrale.
Poi ci sono i vari Zola, Totti, Mancini e, si spera, Giuseppe Rossi sul quale io ci spero tantissimo :)
redbaron
31-01-2007, 13:44
Non dimentichiamoci che Pele', seppur inarrivabile, si rifiuto' di giocare in Europa. Rimase sempre in brasile (cosmos a parte ma ormai era un geriatric player). Difficile valutare con certezza un giocatore cosi', Ronaldo in Brasile farebbe 5 gol a partita. Ripeto, non voglio sminuire pele'...
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:45
Anche Mancini e Signori vanno tra i granissimi del calcio italiano.
E poi permettetemi una mia personalissima menzione a lui: IVAN IL TERRIBILE!!!!
http://www.solanabeachdesign.com/iotp/FEO1_Inter/assets/former_players/Zamorano.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
Everyman
31-01-2007, 13:45
Dimentichi altri nomi...ma fa lo stesso, ognuno la pensa come gli pare secondo le proprie conoscenze calcistiche :)
Everyman
31-01-2007, 13:46
(cosmos a parte ma ormai era un geriatric player)
Ma non era il Santos? :D
redbaron
31-01-2007, 14:03
Dimentichi altri nomi...ma fa lo stesso, ognuno la pensa come gli pare secondo le proprie conoscenze calcistiche :)
Dai, non buttarti cosi' giu' ! :D
Everyman
31-01-2007, 14:05
eh gia' :asd:
redbaron
31-01-2007, 14:07
Ronaldo ha lasciato Milanello alle 14
un bambino gli chiede 2 gol nel derby
Primo giorno da milanista per il brasiliano: alle 10 arriva a Milanello e alle 14 se ne va. Sorrisi a un bimbo che gli chiede una doppietta all'Inter.
Fonte Gasport
Pare che il presunto bimbo, sia un nano 27enne di cupra marittima. :eek: :mbe: :nono:
ALBIZZIE
31-01-2007, 14:08
infatti confondere il santos con il cosmos può accadere a tutti... i milanisti. forse.
Mioddio Johan
:ave: :ave: :ave:
Cmq anche divino codino dai!
Everyman
31-01-2007, 14:22
infatti confondere il santos con il cosmos può accadere a tutti... i milanisti. forse.
l'Albizzie style :asd:
ronaldovieri
31-01-2007, 14:22
anche rivera sa il fatto suo.
non a caso è stato ripudiato da questo milan... :muro:
OT telik, per quella cosa, sto aspettando l'email di conferma. :(
:mbe:
Inter: ceduto in comproprietà Bonucci al Treviso
12:44 del 31 gennaio
Il Treviso ha comunicato di aver acquisito in compartecipazione dall`Inter il difensore Leonardo Bonucci. Classe 1987, il giovane arrivera` al Treviso dal prossimo luglio.
bah, perchè cederlo adesso per luglio?
mi è piaciuto in CI, si poteva aspettare, e poi la comproprietà.... :nono:
in compenso padovan avrà qualcosa su cui puntare il dito :asd:
Baggio con le ginocchia operate 7 volte la destra e 5 la sinistra faceva magie anche a 36 anni. Io ho visto le sue ginocchia e facevano impressione per quei tagli
straquoto, ci sono giocatori che per un dolorino non giocano, per un'operazione abbandonano il calcio o si trasformano in pippe..
ALBIZZIE
31-01-2007, 14:27
cos'è? non ti risulta che rivera ha problemi con la tua dirigenza?
per tua intendo quella milanista, non quella juventina.
Teliqalipukt
31-01-2007, 14:29
http://smilies.sofrayt.com/%5E/aiw/butcher.gif
ronaldovieri
31-01-2007, 14:30
:wtf:
redbaron
31-01-2007, 14:31
Si , ecco , e' proprio li' che colpira' la scure! :O
Non dimentichiamoci che Pele', seppur inarrivabile, si rifiuto' di giocare in Europa. Rimase sempre in brasile (cosmos a parte ma ormai era un geriatric player)....
vero ed io l'ho sempre trovata una grave pecca perchè un vero atleta cerca e accetta le sfide più difficili..
è anche vero che quando ha dovuto affrontare le squadre europee le ha umiliate, se non ricordo male fece 7 gol in 3 partite di coppa intercontinentale (compresa la doppietta al milan :asd: )...
ALBIZZIE
31-01-2007, 14:32
Si , ecco , e' proprio li' che colpira' la scure! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
31-01-2007, 14:33
http://smilies.sofrayt.com/%5E/aiw/diablo.gif
ALBIZZIE
31-01-2007, 14:33
comunque quel cappuccio rosso è inutile.
si vede lontano un chilomentro che quello là sotto è Cerbert.... :Perfido:
trovato!
http://www.rsssf.com/tablesi/intconclub62.html
5 gol in 2 partite contro il Benfica di Eusebio :eek:
http://www.rsssf.com/tablesi/intconclub63.html
2 gol in 1 partita contro il bilan :asd:
ronaldovieri
31-01-2007, 14:37
:eek: :eek:
cazzus che aria :asd:
ronaldovieri
31-01-2007, 14:38
trovato!
http://www.rsssf.com/tablesi/intconclub62.html
5 gol in 2 partite contro il Benfica di Eusebio :eek:
urca c'è un giocatore del milan che conosco :asd:
archibald tuttle
31-01-2007, 14:41
pelè...
ma lo marcava già costacurta?
pelè...
ma lo marcava già costacurta?
è che allora non c'erano B., Zio Fester ed il cuoco e se le dovevano sudare :asd:
kappa_1977
31-01-2007, 15:09
Roberto Baggio
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
quando è venuto a sestola col bologna il primo anno ho preso il mio gippino e sono corsa al ritiro ...morale lui arriva,ed io a 23 anni suonati non riesco a spiccicare parola quando me lo trovo di fronte,però che chiacchierata con kenneth andersonn...
baggino sempre nel cuore
juninho85
31-01-2007, 15:11
kenneth andersonn...
:ave:
kappa_1977
31-01-2007, 15:15
fu davvero gentile... e che armadio,io son piccolina quindi ho le dimensioni un po' falsate,ma sembrava un armadio aperto...
è stata l'unica volta che ho visto giocatori di serie a cos' da vicino...baggio ,anderson,nervo...anche quelli che a vederli in partita sembrano scarsi mi impressionarono...si capisce bene com'è che sono arrivati là...
impressionanti le magie del codino,per ringraziare i tanti tifosi che c'erano,impressionante la faccia cupa di ulivieri che lo guardava come se volesse fulminarlo... :D
juninho85
31-01-2007, 15:21
fu davvero gentile... e che armadio,io son piccolina quindi ho le dimensioni un po' falsate,ma sembrava un armadio aperto...
è stata l'unica volta che ho visto giocatori di serie a cos' da vicino...baggio ,anderson,nervo...anche quelli che a vederli in partita sembrano scarsi mi impressionarono...si capisce bene com'è che sono arrivati là...
impressionanti le magie del codino,per ringraziare i tanti tifosi che c'erano,impressionante la faccia cupa di ulivieri che lo guardava come se volesse fulminarlo... :D
quello era un signor bologna....e che dire di paramatti :cool:
L'episodio più divertente lo vidi anni fa alla Pinetina quando c'erano ancora Ronaldo e Seedorf.Era un sabato ed io ero stato "infiltrato" dentro la pinetina con il figlio dell'allora medico sociale dell'Inter Volpi.
Dopo aver pranzato nella "Mensa" (loro la chiamano così,ma rispetto alle mense aziendali/scolastiche che conosco io,questa è un ristorante a 4 stelle :D ) c'era la pausa prima di riprendere gli allenemante alle 15.00.
Fate conto che era aprile quindi fuori faceva caldo,escono seedorf,ronaldo e zanetti.L'Argentino e l'olandese si mettono a parlare,ronaldo prendo un pallone che c'era li e si mette a fare dei giochetti stupidi sovrappensiero,io osservo la scena con questa faccia :eek:...dopo qualche minuto el gordo si intsestardisce su un giochetto abbastanza assurdo che nn gli riesce,prova 2-3 volte.Seeodorf vede tutto e pensa bene di fregare il pallone a Ronaldo e fare lo stesso numero,riuscendoci.La faccia di seedorf era questa :O e quella di Ronaldo un misto tra :mbe: + :fagiano: . Io invece ero così: :ave: + :sbavvv:
Una scena davvero pazzesco da ripensarci adesso,all'epoca avevo 13 anni... :stordita:
ErbaLibera
31-01-2007, 16:45
Nuovo no di Zlatan Ibrahimovic alla Nazionale svedese. L’attaccante dell’Inter, che nel 2006 per contrasti con il c.t. Lars Lagerback non aveva preso parte a due incontri validi per le qualificazioni agli Europei del 2008, ha rifiutato un posto nella rosa che il prossimo 7 febbraio sarà a disposizione del selezionatore per l’amichevole contro l’Egitto. Ad annunciarlo è stato oggi Lagerback nel corso di una conferenza stampa: "Qualche giorno fa ho parlato con Zlatan. Lui non vuole fare parte della nazionale svedese - ha detto il c.t. scandinavo - e io non credo al tentativo di convincere un calciatore che non vuole giocare".
Gli attriti tra l’interista e il commissario tecnico svedese erano iniziati a settembre, quando Lagerback allontanò dal ritiro della Nazionale Ibrahimovic, Olof Mellberg e il romanista Christian Wilhelmsson per avere violato il coprifuoco recandosi in un locale notturno di Goteborg. Ibrahimovic aveva protestato pubblicamente parlando di una punizione troppo severa. Lagerback, oggi, non ha voluto spiegare se Ibrahimovic abbia rifiutato di giocare contro l’Egitto per i contrasti di settembre: "Ho detto a Zlatan che è lui che deve decidere se sia il caso di parlarne", ha tagliato corto il c.t., che comunque non esclude futuri cambiamenti di rotta: "Né noi né Ibrahimovic chiudiamo definitivamente le porte a un ritorno del giocatore in Nazionale
che culo :D
Meglio,tanto che vincerà mai la Svezia? :mbe: che ci va a fare :D
ErbaLibera
31-01-2007, 16:45
... è arrivato:
http://www.ilromanista.it/images/20070126R_artefatti.jpg
:rotfl:
ErbaLibera
31-01-2007, 16:46
Ronaldo, nessun tifoso a Milanello
"Spero di tornare il Fenomeno"
Primo giorno da rossonero per il brasiliano: ad attenderlo al centro sportivo solo giornalisti. "Non so quando potrò scendere in campo, sono felice di essere qui". Problemi per il passaggio di Oliveira al Real: c'è bisogno dell'intervento della Fifa
Fonte Gasport
:sbonk:
ErbaLibera
31-01-2007, 16:47
Ho i miei(enormi)dubbi,Baggio tutta la vita ;)
ErbaLibera
31-01-2007, 16:49
Grandissimo fuoriclasse e grande persona. Ho la foto con lui fatta al campo di allenamento qui a Brescia incorniciata in camera. Sempre disponibile, mai scocciato, quella volta parlammo anche un pò di Inter ;)
http://img207.imageshack.us/img207/4619/20040314bresciabaggio2wkr7.jpg
ErbaLibera
31-01-2007, 16:50
Rivera è stato un grandissimo ma fare un paragone IMHO è impossibile. Rivera giocava in un altro calcio con meno tatticismo (non esisteva ancora la zona) e con una preparazione fisica molto più superficiale di oggi.
Avrei voluto vedere Rivera con quelle gambine giocare oggi.
Baggio con le ginocchia operate 7 volte la destra e 5 la sinistra faceva magie anche a 36 anni. Io ho visto le sue ginocchia e facevano impressione per quanti tagli e cicatrici avevano.
Baggio è il mio idolo di sempre: dentro e fuori dal campo.
Baggio è soprattutto Uomo con la U maiuscola,difficile trovare un italiano che non ami Baggio al contrario di Rivera.
ErbaLibera
31-01-2007, 16:53
Anche Mancini e Signori vanno tra i granissimi del calcio italiano.
E poi permettetemi una mia personalissima menzione a lui: IVAN IL TERRIBILE!!!!
http://www.solanabeachdesign.com/iotp/FEO1_Inter/assets/former_players/Zamorano.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
Bam-Bam :ave: :ave: :ave: :ave:
Io sto con Pelè imho il piu forte di tutti,sapevo che lo stato brasiliano lo dichiaro bene immobile e per questo non potè essere aquistato da nessuno,non ricordo dove l'avevo letto possibile o solita minchiata giornalistica?
ErbaLibera
31-01-2007, 17:00
L'episodio più divertente lo vidi anni fa alla Pinetina quando c'erano ancora Ronaldo e Seedorf.Era un sabato ed io ero stato "infiltrato" dentro la pinetina con il figlio dell'allora medico sociale dell'Inter Volpi.
Dopo aver pranzato nella "Mensa" (loro la chiamano così,ma rispetto alle mense aziendali/scolastiche che conosco io,questa è un ristorante a 4 stelle :D ) c'era la pausa prima di riprendere gli allenemante alle 15.00.
Fate conto che era aprile quindi fuori faceva caldo,escono seedorf,ronaldo e zanetti.L'Argentino e l'olandese si mettono a parlare,ronaldo prendo un pallone che c'era li e si mette a fare dei giochetti stupidi sovrappensiero,io osservo la scena con questa faccia :eek:...dopo qualche minuto el gordo si intsestardisce su un giochetto abbastanza assurdo che nn gli riesce,prova 2-3 volte.Seeodorf vede tutto e pensa bene di fregare il pallone a Ronaldo e fare lo stesso numero,riuscendoci.La faccia di seedorf era questa :O e quella di Ronaldo un misto tra :mbe: + :fagiano: . Io invece ero così: :ave: + :sbavvv:
Una scena davvero pazzesco da ripensarci adesso,all'epoca avevo 13 anni... :stordita:
Io invece ho dato un bacino a Zenga :O
Ma manco me lo ricordo bene :stordita:
non mi ricordo neanche che anno fosse,so soltanto che ero piccolissimo ed ero in montagna coi miei nonni nella stessa località in cui era in ritiro l'Inter in quell'anno di piu non so :cry:
Ci sarebbe anche una parentesi del primo anno di Lippi che andai a vedere il ritiro e ottenni anche un po di autografi :O
Robbiati :muro:
VELASCO!!!!!! :muro:
LIPPI! :muro:
Vieri :mbe:
Che culo eh? :asd:
Baggio è soprattutto Uomo con la U maiuscola,difficile trovare un italiano che non ami Baggio al contrario di Rivera.
Rivera è una persona seria e a me piace....sarà perchè è odiato dal milan :asd:
Io sto con Pelè imho il piu forte di tutti,sapevo che lo stato brasiliano lo dichiaro bene immobile e per questo non potè essere aquistato da nessuno,non ricordo dove l'avevo letto possibile o solita minchiata giornalistica?
non lo so però ho visto un giornale dell'epoca che titolava più o meno "il milan vuole Pelè"...
cambiano i tempi ma non cambiano i http://www.sfondilandia.it/sfondiweb/2diPicche.jpg :asd:
Everyman
31-01-2007, 18:20
17 scudetti
6 coppe campioni
jokervero
31-01-2007, 18:27
17 scudetti
6 coppe campioni
2 volte in B
Una gratis l'altra pagando.
Everyman
31-01-2007, 18:28
2 volte in B
Una gratis l'altra pagando.
2 volte in B, ma pur sempre piu' vincenti di voi.
In Italia, in Europa e nel mondo.
Rode, lo so, ma sono i fatti :O
jokervero
31-01-2007, 18:33
2 volte in B, ma pur sempre piu' vincenti di voi.
In Italia, in Europa e nel mondo.
Rode, lo so, ma sono i fatti :O
2 volte in B valgono 2 scudetti ? io preferisco avere qualche scudetto in meno e non avere ricordi della mia squadra giocare con l'Albinolefeffe :asd:
redbaron
31-01-2007, 19:01
2 volte in B valgono 2 scudetti ? io preferisco avere qualche scudetto in meno e non avere ricordi della mia squadra giocare con l'Albinolefeffe :asd:
O con la Cavese :Perfido:
ronaldovieri
31-01-2007, 19:11
:O buonasega a tutti
jokervero
31-01-2007, 19:11
:O buonasega a tutti
Pussa via !
meglio ancora preferisco non avere ricordi della mia squadra che abbandona il campo con la coda tra le gambe :O
Coco <--> Torino
RV, il nuovo Maurizio Mosca
ronaldovieri
31-01-2007, 19:17
l'avevo sentito al tg io :fagiano:
redbaron
31-01-2007, 19:19
l'avevo sentito al tg io :fagiano:
Il tg del futuro! :eek:
Come finisce Roma-Milan ?
ronaldovieri
31-01-2007, 19:22
2-1 :O
jokervero
31-01-2007, 19:22
E' stasera ?
verolenny
31-01-2007, 19:23
E' stasera ?
si
redbaron
31-01-2007, 19:29
Grazie. ;)
redbaron
31-01-2007, 19:30
si
[OT] mi sto comprando il wii pure io, ritieniti responsabile! :mad: [\OT]
verolenny
31-01-2007, 19:31
[OT] mi sto comprando il wii pure io, ritieniti responsabile! :mad: [\OT]
guarda che è una droga... :muro:
ronaldovieri
31-01-2007, 19:33
:asd:pensate se inventano un gioco di calcio per wii
:sbonk: casa rasa al suolo :D
ehm Veron??? :stordita: :stordita: :stordita:
Teliqalipukt
31-01-2007, 19:49
ehm Veron??? :stordita: :stordita: :stordita:
Falson :O
Che ho detto :doh:
non mi garba per nulla :O
redbaron
31-01-2007, 20:07
:asd:pensate se inventano un gioco di calcio per wii
:sbonk: casa rasa al suolo :D
:D :D
redbaron
31-01-2007, 20:08
:banned:
redbaron
31-01-2007, 20:09
Tanto stanno tutti vedendo la partita...... te che stai giocando ?
ronaldovieri
31-01-2007, 20:17
pessima battuta :D
un ban per te :O
Invece che Ronaldo potevano comprare un difensore.
ronaldovieri
31-01-2007, 21:01
mi quoto :O :cool:
sono un genio
redbaron
31-01-2007, 21:11
mi quoto :O :cool:
sono un genio
Quando non scommetti, si! :O
Teliqalipukt
31-01-2007, 21:18
Quando non scommetti, si! :O
Nerocielo
31-01-2007, 21:52
ROMA-MILAN: 3-1 GOL DI PIZARRO
:asd: gol dell'ex(interista) :asd:
Nerocielo
31-01-2007, 21:59
E I ROMANISTI CANTANO:
OHHHHHHHHHHH IL FENOMENO! IL FENOMENO, CE L'AVETE VOI, MA VINCIAMO NOOOOOOOI!!
:asd: :D
redbaron
31-01-2007, 22:00
Certo che dida ha dei seri problemi... io non gli rinnoverei nemmeno il contratto di casa.... figuriamoci quello col bilan... :D
Nerocielo
31-01-2007, 22:13
a meno di clamorosi ribaltoni domani, ci aspetta la terza finale di coppa italia consecutiva contro la Roma :O che dio ce la mandi bona come le altre volte...e magari stavolta con le gambe aperte :D
Nerocielo
31-01-2007, 22:13
Certo che dida ha dei seri problemi... io non gli rinnoverei nemmeno il contratto di casa.... figuriamoci quello col bilan... :D
proprio perchè è Dida è al Bilan :asd:
Everyman
31-01-2007, 22:25
Mamma mia che partita penosa abbiam fatto...sembravamo l'inter degli ultimi 20 anni :O
Mamma mia che partita penosa abbiam fatto...sembravamo l'inter degli ultimi 20 anni :O
Hai il coraggio di venire a romperci gli zebedei anche nella serata in cui avete fatto la figura da "cioccolatai", come scrivono nel Milan Club.
Prendi esempio dalle persone che frequentano questo topic: non c'è un solo messaggio per "rompere il cazzo e basta" all'interno del Milan Club. C'è soltanto un intervento critico di Morpheus sul gioco.
Veramente due mondi opposti dal lato umano.
a meno di clamorosi ribaltoni domani, ci aspetta la terza finale di coppa italia consecutiva contro la Roma :O che dio ce la mandi bona come le altre volte...e magari stavolta con le gambe aperte :D
per le gambe da aprire c'è sempre il Teliqpass :D
Sbagliato in pieno :banned: :p
jokervero
31-01-2007, 22:50
Grande bilan stasera :asd:
Come godo.
Notizie di San Kakà ?
Everyman
31-01-2007, 23:03
Hai il coraggio di venire a romperci gli zebedei anche nella serata in cui avete fatto la figura da "cioccolatai", come scrivono nel Milan Club.
Prendi esempio dalle persone che frequentano questo topic: non c'è un solo messaggio per "rompere il cazzo e basta" all'interno del Milan Club. C'è soltanto un intervento critico di Morpheus sul gioco.
Veramente due mondi opposti dal lato umano.
Si, infatti ser21 non ci e' mai venuto a fare visita da noi :asd:
Per non parlare del dopo Milan-Liverpool :asd:
Ma come si fa a giudicare una persona da una squadra di calcio, dico io? Come? :asd:
Dopo averti clamorosamente sbugiardato, ti auguro una buona notte e felici sogni d'oro a te e a tutta la tua famiglia! :)
Everyman
31-01-2007, 23:05
Notizie di San Kakà ?
che sta giocando male, molto male.
Ciononostante ce lo teniamo strettissimo sperando che torni a essere il fuoriclasse qual e', nel nome del calcio in generale.
Non concordi? :O
jokervero
31-01-2007, 23:07
che sta giocando male, molto male.
Ciononostante ce lo teniamo strettissimo sperando che torni a essere il fuoriclasse qual e', nel nome del calcio in generale.
Non concordi? :O
Certo che concordo. Venderlo sarebbe una cazzata immane.
Kakà è l'ennesima riprova, qualora ce ne fosse bisogno, che in una squadra che non gira anche i singoli, seppure bravissimi, non possono esprimersi.
Oggi il milan è stato imbarazzante soprattutto in difesa ma anche in fase di costruzione della manovra. Non c'è nessuno che costruisca e così è dura per le punte anche se a me Gilardino è piaciuto.
Nerocielo
31-01-2007, 23:11
ops segnalato :)
Everyman
31-01-2007, 23:13
Certo che concordo. Venderlo sarebbe una cazzata immane.
Kakà è l'ennesima riprova, qualora ce ne fosse bisogno, che in una squadra che non gira anche i singoli, seppure bravissimi, non possono esprimersi.
Oggi il milan è stato imbarazzante soprattutto in difesa ma anche in fase di costruzione della manovra. Non c'è nessuno che costruisca e così è dura per le punte anche se a me Gilardino è piaciuto.
Le fascie non esistono, i giocatori sono vecchi, difesa centrocampo e attacco non fanno colla l'un l'altro. Allenatore che fa sempre gli stessi errori e imho la squadra necessita di un cambio di direzione del coach che dopo 5 anni e' fisiologicamente comprensibile.
Milan impotente di fronte ad una roma spettacolare che puo' fare bene in campionato ma anche in champions.
A tal proposito son curiosissimo di vedere Lione-Roma in champions, deve essere una partita spettacolare, anche se il mio amico francese che sfotto ogni due per tre per la coppa del mondo mi ha detto che il Lione e' in calo ultimamente, seppur con mille mila punti di vantaggio sulla seconda...calo non significa skifo eh, sia ovvio :) La roma, contrariamente a quanto pensavo poco tempo fa, ha delle ottime chances di passare il turno :)
jokervero
31-01-2007, 23:18
La Roma IMHO attua il contropiede meglio orchestrato d'Europa insieme all'Arsenal. Detto ciò con questa tattica in Europa non vincerai mai.
Per vincere devi imporlo il gioco e non basarlo sulle ripartenze perchè quando ti trovi gente come Drogba, Ronaldinho o Henry prima o poi ti purgano magari anche alla prima occasione.
La Roma stasera ha dato spettacolo perchè il milan giocava con la linea difensiva altissima cioè proprio il gioco che vuole Spalletti.
Vai a vedere la Roma come gioca contro squadre ben chiuse sullo 0-0 o ancor peggio quando va sotto.
Il calcio migliore in Italia (e secondo me forse anche in Europa) lo sta facendo l'Inter perchè Mancini fa giocare l'Inter sempre propositiva e non lo dico perchè sono interista.
Everyman
31-01-2007, 23:23
La Roma IMHO attua il contropiede meglio orchestrato d'Europa insieme all'Arsenal. Detto ciò con questa tattica in Europa non vincerai mai.
Per vincere devi imporlo il gioco e non basarlo sulle ripartenze perchè quando ti trovi gente come Drogba, Ronaldinho o Henry prima o poi ti purgano magari anche alla prima occasione.
La Roma stasera ha dato spettacolo perchè il milan giocava con la linea difensiva altissima cioè proprio il gioco che vuole Spalletti.
Vai a vedere la Roma come gioca contro squadre ben chiuse sullo 0-0 o ancor peggio quando va sotto.
Il calcio migliore in Italia (e secondo me forse anche in Europa) lo sta facendo l'Inter perchè Mancini fa giocare l'Inter sempre propositiva e non lo dico perchè sono interista.
E' indubbio che ora l'inter stia esprimendo, ahime', il calcio migliore d'Europa. La sorpresa piu' grande, per me, e' stata la continuita' di Ibra, mentre prima lo vedevo piu' a intermittenza. Ma tutta la squadra gira molto bene imho, portiere compreso.Favorita dicevo...insieme, forse, al Manchester United, davvero spettacolare quest'anno, sembra sia ritornando quello di un tempo e non esagero affatto.
Pero' bisogna vincerla, la champions ;)
Quel che rimprovero all'inter, da avversario totale quale solo un milanista puo' essere, e' di non aver vinto la coppa piu' prestigiosa d'Europa per cosi' tanto tempo.
40 anni sono tanti. Troppi :)
Rivera è una persona seria e a me piace....sarà perchè è odiato dal milan :asd:
quotombolo
la voglio,cos'è? :asd:
proevolutionsoccer6
31-01-2007, 23:57
canale 5 parlano di Ronaldo a Matrix
che spettacolo di giocatore che era...
Si, infatti ser21 non ci e' mai venuto a fare visita da noi :asd:
Per non parlare del dopo Milan-Liverpool :asd:
Every,ancora nn hai capito che sei il nostro giocattolo e che ti modelliamo a piacimento,secondo le nostre esigenze umorali?
Everyman
31-01-2007, 23:59
quotombolo
ma sei di centro-sinistra te?
non lo sapevo miccca :eek:
ma sei di centro-sinistra te?
non lo sapevo miccca :eek:
sezione errata.
bannato.
Everyman
01-02-2007, 00:00
Every,ancora nn hai capito che sei il nostro giocattolo e che ti modelliamo a piacimento,secondo le nostre esigenze umorali?
e te non hai capito che non sai manco offendere in inglese in maniera decente?
e te non hai capito che non sai manco offendere in inglese in maniera decente?
La verità ti fa male lo sai...
Everyman
01-02-2007, 00:04
La verità ti fa male lo sai...
Che in inglese corretto si dice:
"Truth hurts, you know that..."
Che in inglese corretto si dice:
"Truth hurts, you know that..."
Ehm,ho vissuto negli stati uniti per 7 anni a NYC...vuoi darmi lezioni di inglese britannico? Guarda che mi tengo stretto il mio slang usa.
Everyman
01-02-2007, 00:12
Confermo che l'inglese non lo sai assolutamente bene, sa tremendamente di un inglese davvero italianizzato e mega-maccheronico, come il tuo PM ha clamorosamente dimostrato :asd:
Fine OT :D
Confermo che l'inglese non lo sai assolutamente bene, sa tremendamente di un inglese davvero italianizzato e mega-maccheronico, come il tuo PM ha clamorosamente dimostrato :asd:
Fine OT :D
Come ti ho risposto in PM,questo post lo conservo (perfetto,altro assist everyman) e ti riprorrò la registrazione audio suddetta.
Ciao furbacchione ;)
ALBIZZIE
01-02-2007, 07:26
Capolisti, buongiorno.
riassumendo:
INTER
Cessioni: Coco (d, Torino), Belaid (c, Psv).
toh, era da moto tempo che non eroc così contento del mercatino di gennaio.
e senza tanti affanni per comprare giocatori dal dubbio utilizzo.
Nerocielo
01-02-2007, 07:27
bongiorno :coffee:
juninho85
01-02-2007, 07:46
bile a parte,mi tocca quotarti :O
ma fino a quando c'era giampaolo il miglior gioco lo facevamo noi :O:stordita:
ronaldovieri
01-02-2007, 08:13
Capolisti, buongiorno.
riassumendo:
toh, era da moto tempo che non eroc così contento del mercatino di gennaio.
e senza tanti affanni per comprare giocatori dal dubbio utilizzo.
venduto allora? :wtf:
juninho85
01-02-2007, 08:16
venduto allora? :wtf:
stavolta ve ne siete veramente liberati,almeno per 6 mesi :Perfido:
ALBIZZIE
01-02-2007, 08:19
http://www.corederoma.net/public/foto_home/foto861.jpg
ronaldovieri
01-02-2007, 08:19
stavolta ve ne siete veramente liberati,almeno per 6 mesi :Perfido:
ottimo sui puo prendere al fantacalcio :asd:
hrm... un paio di segnalazioni di servizio.
1) mi dispiace ma non potrò MAI e poi MAI ritenere "sbagliato" che un utente tifoso di una squadra faccia una battuta nel thread dedicato ad un'altra squadra in cui si è parlato della partita della SUA squadra. Il discorso della "non esistenza di thread chiusi" lo conoscete, l'ho ribadito nelle linee guida, lo staff non lo ritiene "negoziabile"(*), non fateci perdere ulteriormente tempo, grazie.
2) ciò che viene perseguito sono:
a) polemiche dirette e personali, per cui, 00Luca e Everyman si meritano una occhiataccia, il primo per le considerazioni indebite sul comportamento del secondo ed il secondo per aver tirato in ballo Ser21 che, fino a quel momento, badava ai fatti suoi.
b) l'esagerazione. Ad esempio, andare avanti a battibeccare per quasi una pagina E' esagerare. Per cui Everyman e Ser21 mi faranno in futuro il piacere di passare ai PVT, se proprio non riescono ad ignorarsi.
Questo è quanto e, come sempre, NON E' pubblicamente contestabile.
------------------------------
(*) questo significa che anche non fossi io il moderatore, non cambierebbe nulla.
Teliqalipukt
01-02-2007, 08:31
E neanche stavolta è stato bannato ronaldovieri. Comincio a credere che ci sia un complotto a suo favore :mbe:
Ah, buongiorno :O
ALBIZZIE
01-02-2007, 08:33
E neanche stavolta è stato bannato ronaldovieri. Comincio a credere che ci sia un complotto a suo favore :mbe:
Ah, buongiorno :O
già!
qui i mods intervengono per la pagliuzza e non si accorgono della trave. :rolleyes:
e non ho letto neanche la lettera di scuse dell'infamalda sul corriere. :nonsifa:
Teliqalipukt
01-02-2007, 08:34
già!
qui i mods intervengono per la pagliuzza e non si accorgono della trave. :rolleyes:
e non ho letto neanche la lettera di scuse dell'infamalda sul corriere. :nonsifa:
Vuoi vedere che era lei la giovane donzella che ha fatto ingelosire la moglie di Mr. B? :asd:
ronaldovieri
01-02-2007, 08:35
che ci vuoi fa telik non possono bannarmi per il prestigio che do al clubbe
è la vita :cool: c'è chi può e chi non può io può :cool:
jokervero
01-02-2007, 08:36
:doh:
juninho85
01-02-2007, 08:38
altro che ban,meriteresti ua sodomizzazione....ringrazie che non sei membro del cagliari clan :O
ronaldovieri
01-02-2007, 08:38
:doh:
che c'è tesoro :O
jokervero
01-02-2007, 08:40
che c'è tesoro :O
Il tuo nick mi procura un'orticaria...quasi quasi ora ti metto in ignore list...
già!
Ma ronaldovieri sarebbe "pagliuzza" o "trave"?... :sofico:
[non ho resistito, scusate :ops: ]
[MOD ON]
Tutto considerato, Ser21 è stato proprio "tirato in mezzo" ed ha tenuto un profilo "accettabile" (meglio sarebbe stato ignorare) per cui ritiro "l'occhiataccia".
ronaldovieri
01-02-2007, 08:41
Il tuo nick mi procura un'orticaria...quasi quasi ora ti metto in ignore list...
il nick lo leggeresti sempre :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.