View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
LuPellox85
04-04-2007, 08:07
FERMI TUTTI
OGGI HA GIOCATO VIERI :eek: :eek: :eek:
PER 45 MINUTI :eek: :eek: :eek: :eek:
E HA PURE SEGNATO :eek: :eek: :eek:
:fagiano:
giocava da solo vero? :D
Se vuoi te la traduco in inglese questo quote, cosi' impari un po' di roba nuova oggi :asd:
amico mio,l'inglese è la mia lingua madre,nn ho bisogno di traduzioni...ne tantomeno da te...
Everyman
04-04-2007, 08:25
amico mio,l'inglese è la mia lingua madre,nn ho bisogno di traduzioni...ne tantomeno da te...
ser, guarda che scherzavo ;)
Non te la prendere sempre, su :)
verolenny
04-04-2007, 08:27
Sappi che proprio un milanista, il sottoscritto, ti ha segnalato.
Il tutto per aver offeso il mio amico Nerocielo :O
oh mio dio, che è successo...everyman sei tu?
verolenny
04-04-2007, 08:28
intendevo perculato dai FAN non da AFN.
Ho litigato con la tastiera oggi :D
ma "perculato" lo devo segnalare :confused: :mbe:
:D :D :D :D
m'hai fatto ride'...
verolenny
04-04-2007, 08:29
ma che è?
i pareggi ti mettono di buon umore e ti fanno diventare sopportabile?
:D :D
Oooooooooooooook ;)
'mornin lads....
Vedo avete passato una bella serata ieri? :cool:
ronaldovieri
04-04-2007, 08:36
chi mi aiuta a caricare i tavolini sul furgone?:)
Everyman
04-04-2007, 08:37
ma che è?
i pareggi ti mettono di buon umore e ti fanno diventare sopportabile?
:D :D
sono le belle trombate con la mia lei che mi mettono di buon umore :asd:
perchè se penso a tradurre quel che dicono, non seguo la partita :D
scherzavo eh :D , non si capisce nulla anche perchè non pensano quasi mai a nominare i giocatori :muro:
e si divertono come matti se uno cade o perde il pallone...mah..
se non sai le cose, salle.
martins è talmente forte che è già di proprietà della Retrocessa.
leggi il titolone di tuttojuve di oggi.
lui e toni (già comprato nell'edizione di qualche giorno fa) faranno una coppia eccezionale. beati loro. :(
hanno fatto il titolo "martins alla juve" :eek: ...nuovi livelli di realtà virtuale :asd:
scherzavo eh :D , non si capisce nulla anche perchè non pensano quasi mai a nominare i giocatori :muro:
e si divertono come matti se uno cade o perde il pallone...mah..
hanno fatto il titolo "martins alla juve" :eek: ...nuovi livelli di realtà virtuale :asd:
ma l'inter nn aveva una specie di opzione sull'eventuale cessione di martins da parte del NC ??
verolenny
04-04-2007, 08:38
sono le belle trombate con la mia lei che mi mettono di buon umore :asd:
ah...allora le mandiamo una serie di messaggi, dove le chiediamo un'applicazione costante, così la mattina dopo sei sempre simpatico.:) ;)
p.s: allora quando ritorni ad essere fastidioso, sappiamo perchè :D :D :D
chi mi aiuta a caricare i tavolini sul furgone?:)
Dai vengo io pero' che palle la prox molta vediamo di fare attenzione non si puo' cambiare arredamento ogni settimana.... :fagiano:
ronaldovieri
04-04-2007, 08:40
Dai vengo io pero' che palle la prox molta vediamo di fare attenzione non si puo' cambiare arredamento ogni settimana.... :fagiano:
li facciamo di ferro vediamo se li rompono:O
ma l'inter nn aveva una specie di opzione sull'eventuale cessione di martins da parte del NC ??
così si dice...si ma li voglio vedere spendere 20 mln per Martins :asd:
ammesso che il NC possa cedere colui che li tiene a galla
Everyman
04-04-2007, 08:40
ah...allora le mandiamo una serie di messaggi, dove le chiediamo un'applicazione costante, così la mattina dopo sei sempre simpatico.:) ;)
p.s: allora quando ritorni ad essere fastidioso, sappiamo perchè :D :D :D
:asd:
Che nessuno osi a rubarci Mr GOOF :O
Dona un giorno se n'e' impossessato e la notte seguente abbiamo perso la finale di instanbul :incazzed:
verolenny
04-04-2007, 08:44
Dona un giorno se n'e' impossessato e la notte seguente abbiamo perso la finale di instanbul :incazzed:
confermo :D
ronaldovieri
04-04-2007, 08:47
dona*** sai quello che devi fare:O
redbaron
04-04-2007, 08:48
Tuttospork sta diventando piu' demenziale di MAD :asd: :asd:
Prima che cominci ad insultarti PESANTEMENTE
Pensa a quello che devi fare e dire
E okkio perchè MR.GOOF non è tuo :read:
Everyman
04-04-2007, 08:51
Tuttospork sta diventando piu' demenziale di MAD :asd: :asd:
perche'?
che dice?
:confused:
Mi sto incavolando
FURTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perche'?
che dice?
Coerenza o incoerenza
Solo un furtarello
redbaron
04-04-2007, 08:55
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Hanno gia' preso toni e martins :mad:
Everyman
04-04-2007, 08:57
Mah...a me martin non e' mai piaciuto.
Doveva fare il centometrista o l'acrobata, non il calciatore :O
Mah...a me martin non e' mai piaciuto.
Doveva fare il centometrista o l'acrobata, non il calciatore :O
quoto.
redbaron
04-04-2007, 09:02
Van Buyten, lo chiamavano Daniela
Il difensore belga che ha segnato una doppietta al Milan, 196 centimetri per 96 chili, era stato soprannominato Daniela nel Bayern della gestione Magath: con gli avversari teneva un atteggiamento femminile.
Fonte Gasport
Aggiungo che ,visto quello che ha fatto ieri, come minimo e' un trans! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah ho provato TDU poi, carino :)
Ho disattivato l'hdr xche' non mi piace molto poi a 1680 mi riduce gli fps (preferisco attivar eun 2x di AA), dite che devo scomodarmi a tirare fuori il momo ? Imho e' piu' da joypad che ne dite?
Van Buyten, lo chiamavano Daniela
Il difensore belga che ha segnato una doppietta al Milan, 196 centimetri per 96 chili, era stato soprannominato Daniela nel Bayern della gestione Magath: con gli avversari teneva un atteggiamento femminile.
Fonte Gasport
Aggiungo che ,visto quello che ha fatto ieri, come minimo e' un trans! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Azz non ditelo a Lapo :stordita:
Everyman
04-04-2007, 09:13
quoto.
Martins e' sempre 1000 volte meglio di Olivetta eh!
Sia chiaro questo :O
redbaron
04-04-2007, 09:16
Imho e' piu' da joypad che ne dite?
Anche per me. ;)
redbaron
04-04-2007, 09:18
Martins e' sempre 1000 volte meglio di Olivetta eh!
Sia chiaro questo :O
1000 non lo so, almeno la metteva dentro piu' spesso.
Magari olivetta mercoledi' vi salva il culetto, che ne sai ? ;)
LuPellox85
04-04-2007, 09:21
ma magari, però è improbabile, e che non segna è un dato di fatto :D
ma magari, però è improbabile, e che non segna è un dato di fatto :D
Si cmq nel Milan non segna nessun attaccante, sara' mica che le colpe vengono anche dagli altri reparti?
Everyman
04-04-2007, 09:27
Ma come si fa a sperare in quel bidone catorciato?
COME? :muro:
Everyman
04-04-2007, 09:29
Si cmq nel Milan non segna nessun attaccante, sara' mica che le colpe vengono anche dagli altri reparti?
Ma questo non lo metto in dubbio...pero'..pero'...l'anno scorso: stessa squadra, con sheva al posto del trans brasiliano.
La differenza c'era eccome...
Ma questo non lo metto in dubbio...pero'..pero'...l'anno scorso: stessa squadra, con sheva al posto del trans brasiliano.
La differenza c'era eccome...
Sheva ha altre caratteristiche il gol se lo riesce a procurare, e cmq l'anno scorso non facevate pena come adesso (per le poche cose che ho visto).
Diciamo che io penserei a rifondare difesa e centrocampo prima che mi sembrano parecchio piu' in crisi ;)
Ma come si fa a sperare in quel bidone catorciato?
COME? :muro:
Cmq se Ronaldinho rinnova col Barca,suo fratello avrà di diritto il titolo di miglior procuratore esistente.E' riuscito a vendervi una fotocopia estetica di Dinho (oliveira gli assomiglia un po') ad un prezzo esorbitante,con la promessa della bella copia per giugno...ha utilizzato il Milan per fare gioco forza col Barca e adesso Dinho si ritroverà un contratto maggiorato ma senza estensione di permanenza..direi che è un colpo da maestro degli affari calcistici.
Certo che se la vostra dirigenza e presidente nona vessero continuato a celebrare l'arrivo di inho come imminente,forse ci sarebbe stata meno delusione nella conclusione della vicenda...
Everyman
04-04-2007, 09:36
storari
oddo nesta bonera zambrotta
iniesta
gattuso gourcuff
kaka
Gilardino Eto'o
magari :O
Everyman
04-04-2007, 09:37
mentre se arriva inho:
storari
oddo nesta bonera yankulo
pirlo
gattuso gourcuff
kaka ronaldino
ronaldo
:O
Cmq se Ronaldinho rinnova col Barca,suo fratello avrà di diritto il titolo di miglior procuratore esistente.E' riuscito a vendervi una fotocopia estetica di Dinho (oliveira gli assomiglia un po') ad un prezzo esorbitante,con la promessa della bella copia per giugno...ha utilizzato il Milan per fare gioco forza col Barca e adesso Dinho si ritroverà un contratto maggiorato ma senza estensione di permanenza..direi che è un colpo da maestro degli affari calcistici.
Certo che se la vostra dirigenza e presidente nona vessero continuato a celebrare l'arrivo di inho come imminente,forse ci sarebbe stata meno delusione nella conclusione della vicenda...
Se non avessero gridato l'arrivo di Ronaldinho la stampa e i media avrebbero dovuto parlare della stagione fallimentare con quel che ne consegue....
storari
oddo nesta bonera zambrotta
iniesta
gattuso gourcuff
kaka
Gilardino Eto'o
magari :O
e che comprate,mezzo barca?!
Zambrotta,Iniesta ed Eto'o !!
Se non avessero gridato l'arrivo di Ronaldinho la stampa e i media avrebbero dovuto parlare della stagione fallimentare con quel che ne consegue....
...o peggio di quella vincente dell'Inter ;)
Everyman
04-04-2007, 09:39
oh, c'e' da dire che e' da 5 anni che siamo sempre li a lottare su tutti i fronti, campionato e champions intendo.
Un anno di calo e' fisiologicamente accettabile imho, anche per risparmiare per i nuovi acquisti :)
Everyman
04-04-2007, 09:40
e che comprate,mezzo barca?!
Zambrotta,Iniesta ed Eto'o !!
oh, quello e' il mio dream-team...se abbiamo i soldi per inho, con gli stessi soldi (o quasi) ci prendiamo anche quei tre
Cmq se Ronaldinho rinnova col Barca,suo fratello avrà di diritto il titolo di miglior procuratore esistente..
però nessuno dice che il fratello non è il suo procuratore :D
EVERY MOLLA L'AVATAR
Perfavore
ALBIZZIE
04-04-2007, 09:54
EVERY MOLLA L'AVATAR
Perfavore
eddai, sabato hanno l'empoli... gli può servire.
oh, quello e' il mio dream-team...se abbiamo i soldi per inho, con gli stessi soldi (o quasi) ci prendiamo anche quei tre
Si ma ti pare che il barca ti venda in blocco 3 giocatori del genere??Come minimo vorrebbero kakà e nesta in cambio! ;)
però nessuno dice che il fratello non è il suo procuratore :D
esatto,è qeusta la gabola ;)
Non è più suo procuratore da 2-3 mesi...
Nerocielo
04-04-2007, 10:13
buongiorno :O
Nerocielo
04-04-2007, 10:14
perchè lupellox e every hanno un avatar molto simile a quello di js? :mbe:
LuPellox85
04-04-2007, 10:17
anche markus :O
per quelli della nostra religione è la settimana di mr goof :O
Perchè adesso lo tolgono :read:
Nerocielo
04-04-2007, 10:20
cos'è un portafortuna calcistico? un pò come il gufo che ieri sera mi ha fatto compagnia per i 93 minuti della partita? :asd:
Nerocielo
04-04-2007, 10:21
Perchè adesso lo tolgono :read:
:rotfl:
mi sbaglio o anche la settimana prima di istanbul avevate quell'avatar? :asd::Perfido:
Mi spiace ma per questione di principio e sopratutto di educazione nego l'utilizzo abusivo del MIO avatar :read:
mi sbaglio o anche la settimana prima di istanbul avevate quell'avatar? :asd::Perfido:
Esatto :read:
LuPellox85
04-04-2007, 10:22
istanbul che?
perchè cos'è successo a istanbul? :boh:
Everyman
04-04-2007, 10:23
JS hai PM
Every mi spiace ma è tardi
Lo sapevi che esistevo e che quell'avatar era in uso da me
Me l'aveste chiesto per tempo con un messaggio
Non avrei avuto problemi ma purtroppo avete decisop di fare i furbi
e per me l'educazione anche in un forum è fondamentale
Everyman
04-04-2007, 10:28
Every mi spiace ma è tardi
Lo sapevi che esistevo e che quell'avatar era in uso da me
Me l'aveste chiesto per tempo con un messaggio
Non avrei avuto problemi ma purtroppo avete decisop di fare i furbi
e per me l'educazione anche in un forum è fondamentale
?
Educazione?
Furbi?
Se ti da fastidio, no problem.
C'e' da dire comunque che MR goof l'abbiamo portato noi nel milan clan (anzi, io)...poi a te piaceva cosi' tanto e te lo sei fatto come avatar :)
Questo per rinfrescarti la memoria un attimo eh :D
Comunque non c'e' problema: comunichero' a tutti gli utenti del milan clan che utilizzano il "tuo" avatar che J.S. non ha dato il permesso.
Manco fossimo all'asilo, comunque :D
Nerocielo
04-04-2007, 10:28
JS hai PM
dai every, cambia avatar ;)
LuPellox85
04-04-2007, 10:30
?
Educazione?
Furbi?
Se ti da fastidio, no problem.
C'e' da dire comunque che MR goof l'abbiamo portato noi nel milan clan (anzi, io)...poi a te piaceva cosi' tanto e te lo sei fatto come avatar :)
Questo per rinfrescarti la memoria un attimo eh :D
Comunque non c'e' problema: comunichero' a tutti gli utenti del milan clan che utilizzano il "tuo" avatar che J.S. non ha dato il permesso.
vabè pure a me sarebbero girate le palle se quando usavo att'la me l'avessero rubato..
troveremo un altro amuleto :O
Everyman
04-04-2007, 10:32
vabè pure a me sarebbero girate le palle se quando usavo att'la me l'avessero rubato..
troveremo un altro amuleto :O
Nessun problema :D
Ma secondo te io me la prendo per un avatar che non posso utilizzare su un forum calcistico? :D
Everyman
04-04-2007, 10:33
dai every, cambia avatar ;)
Ma certo che lo cambio... :D
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:35
Ma certo che lo cambio... :D
Se vuoi ho un avatar di astutillo malgioglio :O
Purtroppo quando si viene toccati sul vivo e si viene scoperti con le mani nella marmellata le reazioni sono queste.
Ripeto me l'aveste chiesto non avrei avuto problemi ma così no.
In ogni caso Mr GOOF è una proprietà indiscussa e INDISCUTIBILE dell'INTER CLUB TRIBUNA ROSSA e ogni suo uso improprio e ILLECITO non sarà mai consentito :read:
Avrei voglia di segnalarti ma non ne vale la pena :read:
ronaldovieri
04-04-2007, 10:52
ho riportato i tavolini
chi mi aiuta:sofico:
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:54
ho riportato i tavolini
chi mi aiuta:sofico:
Quanto mi paghi? :O
ronaldovieri
04-04-2007, 10:55
Quanto mi paghi? :O
sei socio non ti pago:O
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:55
@Ser
Mi devi fare il piacere non andare nel 3d della juve, che poi sai che ti vengo dietro e succedono casini :mad:
Teliqalipukt
04-04-2007, 10:56
sei socio non ti pago:O
Io sono socio e ho la tessera. Tu non hai la tessera, quindi non sei socio, quindi porti i tavolini.
:O :O :O :O
jokervero
04-04-2007, 10:57
Ammazza quanto spammate ! :eek:
Cmq ancora grazie Van Buyten ! :)
@Ser
Mi devi fare il piacere non andare nel 3d della juve, che poi sai che ti vengo dietro e succedono casini :mad:
no no,coi gobbi io rispondo solo alle loro accuse.
ronaldovieri
04-04-2007, 11:04
Io sono socio e ho la tessera. Tu non hai la tessera, quindi non sei socio, quindi porti i tavolini.
:O :O :O :O
:mad: devo fare tutto io:mad:
Teliqalipukt
04-04-2007, 11:07
E fai pure in fretta che sennò ci chiamano tavolinati :O
redbaron
04-04-2007, 11:10
Qui si parla di Oliveira, Gilardino, la formazione del bilan del prossimo anno... ma a noi ...quanto ci puo' INTERessare ? (per non dire cose piu' volgari)
Ricordo a tutti i bilanisti...
SALUTATE LA CAPOLISTA
redbaron
04-04-2007, 11:11
L'unico modo che hai per entrare qui e' per scaricare i tavolini! :O
Everyman
04-04-2007, 11:13
Qui si parla di Oliveira, Gilardino, la formazione del bilan del prossimo anno... ma a noi ...quanto ci puo' INTERessare ? (per non dire cose piu' volgari)
Ricordo a tutti i bilanisti...
SALUTATE LA CAPOLISTA
Ma secondo te Ronaldinho al milan arriva o no?
Inoltre l'anno prossimo chi lo vincera' il campionato?
:)
Toni all'Inter in diretta TV
--------------------------------------------------------------------------------
Mancini alle telecamere: "Possiamo prenderlo ma Adriano resta qui"
E Prandelli: "Se va via puntiamo su Pazzini e compriamo in altri ruoli"
:sofico:
jokervero
04-04-2007, 11:16
Ti rispondo io.
Secondo me se non arriva è meglio per voi perchè sarei curioso di vedere Kakà come gioca con Ronaldinho in squadra.
Tu mi puoi dire che nel Brasile giocano insieme ed infatti si vedono i risultati sia della squadra sia del loro rendimento singolare.
A mio modo di vedere non sono giocatori compatibili e fareste bene a spendere TANTI soldi in altri ruoli ma prendere pure il dentone...
redbaron
04-04-2007, 11:17
Secondo me no, ma se arrivasse sarebbe , per voi, piu' un danno che altro.
Significherebbe avere un fuoriclasse da affiancare a Kaka' e poi rimarreste senza soldi per rinforzare la ULTRA vetusta squadra che vi ritrovate.
Sarebbe meglio prendere 3-4 buoni giocatori piuttosto che uno da mettere nel deserto.
redbaron
04-04-2007, 11:18
A questa domanda ti sapra' sicuramente rispondere RV , lui di scommesse se ne intende! ;)
Milan,l'incubo si chiama Van Buyten
Everyman
04-04-2007, 11:20
Imho Kaka e Ronaldinho possono convivere benissimo, anche perche' hanno caratteristiche diverse.
Uno e' un genio e basta (inho), l'altro fa della velocita' di progressione la sua migliore caratteristica.
Dietro a questi due ci vogliono due gran bei polmoni pero'...roba tipo Gattuso (che abbiamo) e De Rossi/Vieira (che non abbiamo)
dida
oddo nesta Bonera Zambrotta
Pirlo
Gattuso De Rossi
Kaka Ronaldinho
Ronaldo
Questo fantasticando, ovvio.
Ma la quadratura tattica c'e'. Cosi' come le spinte sulle fascie :)
Peccato per il Milan Clan
Gli avevo regalato una perla
http://www.orlyowl.com/upload/files/evil_owl.jpg
Everyman
04-04-2007, 11:22
A questa domanda ti sapra' sicuramente rispondere RV , lui di scommesse se ne intende! ;)
Ma di faiga no :D
redbaron
04-04-2007, 11:23
dida
oddo nesta Bonera Zambrotta
Pirlo
Gattuso De Rossi
Kaka Ronaldinho
Ronaldo
Ronaldo ?? Ma te l'hai visto giocare ? Hai notato che non fanno mai vedere i replay ? Sono gia' sufficienti le immagini a velocita' normale ;)
Come ti ho detto, se prendi Ronaldinho, hai chiuso con la campagna acquisti, altro che derossi e zambrotta. :O
ALBIZZIE
04-04-2007, 11:23
http://valedoumm.artinova.pt/flash/registo/estica.JPG, non ce li mettiamo???
Quest’anno i rossoneri non sono ancora riusciti a vincere nettamente, giocando e convincendo nemmeno una partita vera, spesso sono stati aiutati dal caso più che dalla bravura (contro Siena autorete all’ultimo secondo, contro la Samp un difensore avversario che scivola all’ultimo minuto, contro il Celtic un gol a cinque minuti dalla fine dei supplementari e così via.
A Monaco l’occasione per giocare la partita della stagione, quella che salverebbe (parzialmente) una stagione fallimentare.
Certo che il Milan paga anche errori societari, Oddo pagato il doppio di Maicon :D , Favalli svincolato come Maxwell :asd: e Oliveira pagato come Ibrahimovic :asd: :asd: :asd:, tanto per fare un esempio.
C’è poi il più clamoroso di tutti: il prolungamento di contratto a Dida proprio alla vigilia del derby (deciso anche da un suo clamoroso errore.
Serve Ronaldinho, questo è certo (ma il fuoriclasse brasiliano sembra non abbia la minima intenzione di lasciare Barcellona), ma ancor di più serve un portiere di grande livello.
L’ipotesi Buffon riprende consistenza, visto che il Milan potrebbe girare Dida alla Juve pagandogli il faraonico ingaggio.
Ma questo, come direbbe “Moustache” di “Irma la dolce”, è un altro discorso.
Altro discorso è quello che riguarda la Roma (il Manchester è la squadra più inglese tra quelle rimaste in corsa e quindi quella tatticamente più ingenua) e anche quello del Liverpool, squadra che a ogni inizio stagione punta solo alla Champions e che con Mascherano ha fatto un acquisto di quelli da 10 e lode :read: .
redbaron
04-04-2007, 11:25
http://valedoumm.artinova.pt/flash/registo/estica.JPG, non ce li mettiamo???
zzi ? :D
Everyman
04-04-2007, 11:25
Ronaldo ?? Ma te l'hai visto giocare ? Hai notato che non fanno mai vedere i replay ? Sono gia' sufficienti le immagini a velocita' normale ;)
Come ti ho detto, se prendi Ronaldinho, hai chiuso con la campagna acquisti, altro che derossi e zambrotta. :O
Imho Ronaldo e' l'ultimo dei nostri problemi.
Zambrotta non me lo scordo, visto che e' stato a un passo dal milan.
Magari la prossima stagione si tinge di rossonero:)
jokervero
04-04-2007, 11:26
IMHO Ronaldinho e Kakà insieme diventano comici entrambi e quando giocano in nazionale se ne ha la prova nonostante dietro abbiano due polmoni come Gilberto Silva ed Emerson.
Senza contare che De Rossi è incedibile e se fosse cedibile credo andrebbe ad un'altra squadra.....:asd:
ALBIZZIE
04-04-2007, 11:26
zzi ? :D
ZI, ZI. proprio quelli. :D
redbaron
04-04-2007, 11:27
Magari la prossima stagione si tinge di rossonero:)
Mah... secondo me la vostra si tinge di marrone :asd:
Everyman
04-04-2007, 11:27
IMHO Ronaldinho e Kakà insieme diventano comici entrambi e quando giocano in nazionale se ne ha la prova nonostante dietro abbiano due polmoni come Gilberto Silva ed Emerson.
Senza contare che De Rossi è incedibile e se fosse cedibile credo andrebbe ad un'altra squadra.....:asd:
io rimango dell'idea che kaka e ronaldinho possono giocare nella stessa squadra :)
Ripeto che hanno caratteristiche completamente diverse, imho, compatibili :)
Everyman
04-04-2007, 11:28
Mah... secondo me la vostra si tinge di marrone :asd:
Ma io non credo :D
Quest’anno i rossoneri non sono ancora riusciti a vincere nettamente, giocando e convincendo nemmeno una partita vera, spesso sono stati aiutati dal caso più che dalla bravura (contro Siena autorete all’ultimo secondo, contro la Samp un difensore avversario che scivola all’ultimo minuto, contro il Celtic un gol a cinque minuti dalla fine dei supplementari e così via.
A Monaco l’occasione per giocare la partita della stagione, quella che salverebbe (parzialmente) una stagione fallimentare.
Certo che il Milan paga anche errori societari, Oddo pagato il doppio di Maicon :D , Favalli svincolato come Maxwell :asd: e Oliveira pagato come Ibrahimovic :asd: :asd: :asd:, tanto per fare un esempio.
C’è poi il più clamoroso di tutti: il prolungamento di contratto a Dida proprio alla vigilia del derby (deciso anche da un suo clamoroso errore.
Serve Ronaldinho, questo è certo (ma il fuoriclasse brasiliano sembra non abbia la minima intenzione di lasciare Barcellona), ma ancor di più serve un portiere di grande livello.
L’ipotesi Buffon riprende consistenza, visto che il Milan potrebbe girare Dida alla Juve pagandogli il faraonico ingaggio.
Ma questo, come direbbe “Moustache” di “Irma la dolce”, è un altro discorso.
Altro discorso è quello che riguarda la Roma (il Manchester è la squadra più inglese tra quelle rimaste in corsa e quindi quella tatticamente più ingenua) e anche quello del Liverpool, squadra che a ogni inizio stagione punta solo alla Champions e che con Mascherano ha fatto un acquisto di quelli da 10 e lode :read: .
guarda che sn io che dico da anni che mascherano fa paura :O
Everyman
04-04-2007, 11:39
eheh, nuovo avatar, appartentente al milan clan, da sempre e per sempre amen :asd:
Ora dobbiamo decidere il nome...
redbaron
04-04-2007, 11:47
Ancelotti sul banco degli imputati: perché non ha schierato Ronaldinho?
Interistiorg.org
no no,coi gobbi io rispondo solo alle loro accuse.
accuse? :confused:
ma chi e cosa vogliono accusare, non sarebbero in grado di sostenere una discussione neanche con un 12enne :asd:
lasciali perdere, troppo facile ;)
Teliqalipukt
04-04-2007, 11:53
http://www.inter.it/aas/img/93828.jpg
Ma che è n'allmenamento di kung fu? :mbe:
:D
markus_81
04-04-2007, 11:59
anche la settimana prima del ritorno a Barcellona....:stordita:
:ops2:
ronaldovieri
04-04-2007, 12:00
http://www.inter.it/aas/img/93828.jpg
Ma che è n'allmenamento di kung fu? :mbe:
:D
:rolleyes: poi si fanno male:sofico:
ZLATANASSSSSSOOOOOOOOOOOOOO
Teliqalipukt
04-04-2007, 12:06
ZLATANASSSSSSOOOOOOOOOOOOOO
J.s. te la diamo lo stesso la tessera di top poster nun te preoccupà :asd:
Everyman
04-04-2007, 12:09
Nel milan clan e' appena nato gufalfo! :ave:
Anche se io avrei preferito chiamarlo gufaldovieri :asd:
Teliqalipukt
04-04-2007, 12:09
Auguri :asd:
:|
non era meglio gufaldo?
:rolleyes: 94 immagino sia l'anno di nascita....fammi un favore, torna a casa tua come ti ho già detto precedentemente. grazie ciao
c'è chi è intertriste e chi è ladro e perdente che vuoi fa..
cmq stai tranquillo, per Monaco potete sempre ingaggiare un cecchino, sparare ad un lampione e poi abbandonare il campo, male che vada ci sarà una seconda squalifica di un anno oppure una 2° lettera di sputanamento da parte dell'UEFA...
oppure chiedere ancora una volta la wildcard per le coppe in caso di mancato raggiungimento del 4° posto :O
torna nel tuo clan ladro penalizzato ;) e vedi di farlo in fretta che stai rovinando la reputazione a quei pochi tuoi compagni sani di mente
le buone maniere del presidente le seguiamo tutti: il presidente insegna :read:
non dimostri più di 13 anni cmq :)
Spiacevoli strascichi o, detto in altri termini, PERDITA DI TEMPO E STRACCIAMENTO DI MAGLIONI DEL SOTTOSCRITTO.
Penso che ancora non sia sufficientemente chiaro il principio per cui di fronte a comportamento scorretto si ignora e, al limite, si segnala.
Non si risponde con insulti.
Nel caso non fosse chiaro, ma il dizionario lascia pochi dubbi: intertrista, bilanista, gobbo, perdazzurro, varie ed eventuali, sono "sfottò". Non vanno abusati ma all'interno dei clan, posso tollerarli.
"Ladro", no! Ladro conta come insulto e come tale lo perseguo. Altrettanto faccio per qualsiasi insinuazione che l'interlocutore sia un "minus habens".
Sono quindi un'ammonizione per Meth e due giorni di sospensione a Nerocielo, per aver reiterato la polemica fino agli insulti sopra citati quando è noto il dovere di segnalare.
LuPellox85
04-04-2007, 13:10
:|
non era meglio gufaldo?
si infatti, s'è sbagliato a scrivere :asd:
l'ira di gufaldo si abbatterà sulla scozia :D
Ronaldinho: "Ancelotti non mi schiera. Sto pensando di lasciare il Milan"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PRIMAVERA: INTER V JUVE, COSÌ IN CAMPO
Mercoledì, 04 Aprile 2007 14:48:27
MILANO - Si gioca alle ore 15 la finale di ritorno della Tim Cup Primavera 2006-2007 tra la Juventus e l'Inter.
Queste le formazioni ufficiali delle squadre:
Inter: Tornaghi; Fais, Andreolli, Bonucci, Fautario; Filkor, Bolzoni, Figliomeni, Pedrelli; Balotelli, Ribas.
A disposizione: Ciceri, Mei, Maa Boumsong, Esposito, Maaroufi, Litteri, Siligardi.
All.: Vincenzo Esposito.
Juventus: Trini; Lagnese, Di Berardino, Pisani, Rizza; Giovinco, Bianco, Venitucci, De Ceglie; Maniero, Lanzafame.
A disposizione: Merlano, Bassaloulè, D'Antoni, Rodriguez, Furgato, Vecchione, Campagna.
All.: Vincenzo Chiarenza.
Arbitro: Angelo Cervellera (Taranto)
redbaron
04-04-2007, 13:57
MILANO - Si gioca alle ore 15 la finale di ritorno della Tim Cup Primavera 2006-2007 tra la Juventus e l'Inter.
Inter: Tornaghi; Fais, Andreolli, Bonucci, Fautario; Filkor, Bolzoni, Figliomeni, Pedrelli; Balotelli, Ribas.
A disposizione: Ciceri, Mei, Maa Boumsong, Esposito, Maaroufi, Litteri, Siligardi.
Juventus: Trini; Lagnese, Di Berardino, Pisani, Rizza; Giovinco, Bianco, Venitucci, De Ceglie; Maniero, Lanzafame.
A disposizione: Merlano, Bassaloulè, D'Antoni, Rodriguez, Furgato, Vecchione, Campagna.
ATTLA pensaci tu!!
http://www.international.rai.it/tv/film/foto152x80/attilaflagello/2.jpg
Inter, Vieira punzecchia il Milan
"Perché hanno potuto giocare Champions"
Appena rientrato in Italia dopo la rieducazione in Francia per risolvere i problemi al ginocchio, Vieira, anche in veste di ex juventino, punzecchia il Milan. "E' difficile capire tutto quello che è successo la scorsa stagione e non capisco perché al Milan è stato permesso di giocare la Champions". Sull'eliminazione col Valencia: "Nonostante fossimo più forti siamo stati eliminati perché eravamo troppo sotto pressione".
Sarà il suo passato sfortunato fra le fila del Milan, sarà la stagione juventina che ogni tanto emerge, fatto sta che Patrick Vieira non ha perso tempo e, appena rientrato in Italia dopo la lunga rieducazione al ginocchio effettuata in Francia, ha lanciato una frecciatina ai rossoneri.
"E' difficile capire tutto quello che è accaduto la scorsa stagione - ha confidato il centrocampista francese -, per me è difficile capire perché al Milan è stato permesso di giocare la Champions League dopo quello che è successo''.
L'ex centrocampista dell'Arsenal non ha dimenticato le sentenze estive e lo scandalo Calciopoli, e continua a non capire perché il Milan sia stato ammesso alla Champions League. ''La gente avrà sicuramente un'opinione diversa dalla mia ma comunque, per me, resta difficile da capire perché siano in Champions'', un concetto chiaro, che Vieira vuole ribadire con fermezza. Poi il francese torna alla triste eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League nella notte di Valencia. "Nonostante fossimo più forti di loro, siamo stati eliminati perché eravamo troppo sotto pressione''.
redbaron
04-04-2007, 14:12
L'avevo messo io ieri sera e sono subito arrivati un sacco di rosiconi :asd: :asd:
L'avevo messo io ieri sera e sono subito arrivati un sacco di rosiconi :asd: :asd:
Non avevo dubbi.....
Cmq gli acquisti di quest'anno sono stati spettacolari sia come uomini che come calciatori :read:
Viera è una garanzia e Ibrahimovic un fenomeno vero.
Maicon e Maxwell due stelle e sopratutto due "scommesse" vinte.
Grosso paga il mondiale ma si riprenderà
e poi Crespo un amoooooore
DIO SE AMO L'INTER
redbaron
04-04-2007, 14:29
Non avevo dubbi.....
Poi ho messo quella di Moratti "sborone" in cui dice che ormai ha fatto l'abitudine allo scudetto visto che e' il secondo anno consecutivo che lo vince, e li' un po' di fegati hanno subito una mazzata letale. :asd: :asd:
ALBIZZIE
04-04-2007, 14:44
parziale inter-retrocessa primavera: 1-1, fare altri 3 gol la vedo dura.
Svincolati!
Ecco alcuni dei giocatori che si liberano a fine stagione:
ITALIA
Pagliuca, Di Biagio, Ventola, Vieri, Chimenti, Conticchio, Capone, Lanna, Luciano, Kosowski, Lucchini, Vanigli, Adani, Lupatelli, Dainelli, Figo, Sereni, Candela, Iuliano, Zoro, Cafu, Corini, Tedesco, Couto, Grella, Falcone, Bazzani, Negro, Pancaro, Ardito, De Ascentis, Gallo, Muzzi.
FRANCIA
Barthez, Jemmali, Faty, Carriere, Olembe, Mathis, Darcheville, Marlet, Cacapa, Rothen, Laslandes, Frau, Cissè, Kalou, Mendy, Traorè.
INGHILTERRA
Abel Xavier, Makelele, Berger, Lehmann, Dudek, Fowler, Pistone, De la Cruz, Lua Lua, Kanu, Viduka, Tugay, Bramble, Solano, Sibierski.
GERMANIA
Hugo Almeida, Altintop, Babic, Basturk, Hildebrand, Hitzsperger, Karimi, Mahdavikia, Metzelder, Neuville, Pizarro, Roque Junior, Voronin.
SPAGNA
Saviola, Roberto Carlos, Duscher, Arruabarrena, De la Pena, Tristan, Molina, Ze Maria, Ze Elias, Milosevic, Urzaiz, Kovacevic.
OLANDA
Reiziger, Kluivert, Van Hooijdonk, Bosvelt.
Teliqalipukt
04-04-2007, 14:54
Il mercato interessante è di quelli col contratto in scadenza nel 2008. Se non rinnovano, è facile che vengano ceduti a giugno.
redbaron
04-04-2007, 14:59
Arruabarrena .... AAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH! :doh:
Il mercato interessante è di quelli col contratto in scadenza nel 2008. Se non rinnovano, è facile che vengano ceduti a giugno.
Alias chi sono ??? Listizzali ;)
Passarella: "È iniziata l'era Inter"
Il tecnico del River Plate, ex difensore nerazzurro, incorona la squadra di Moratti: "In Italia non ha rivali, ha imparato a vincere e sono certo che nella prossima stagione sarà ancora più forte"
Daniel Passarella, 53 anni, ha giocato nell'Inter dal 1986 al 1988.
BUENOS AIRES (Arg), 4 aprile 2007 - Domenica scorsa, Daniel Passarella ha dovuto sopportare i fischi dei tifosi del River Plate dopo una sconfitta storica contro il Gimnasia de Jujuy. Ma lui ha altri motivi per essere felice. Gli basta guardare il campionato italiano per sorridere con questa Inter da record. E l’ex difensore nerazzurro saluta Moratti, ricorda Facchetti e applaude Mancini.
ORGOGLIO ARGENTINO - "Questo scudetto è gia vinto, è storia. E se l’Inter ha già vinto il campionato mi fa molto piacere per alcune persone in particolare", ha detto Passarella in un’intervista alla Espn. "Sono contento per il presidente, perché in tanti anni ha speso fortune e prima o poi era meritato che vincesse. Io so quanto Moratti ami la sua squadra e gli argentini. Il momento dell’Inter e del Saragozza in Spagna dimostra quanto possono essere importante i miei connazionali in una squadra, se uno li lascia giocare con libertà. La cosa che mi piace di più degli argentini? Semplice, la furbizia con la palla e senza. Un tedesco mai penserebbe di fare certe cose che un argentino fa naturalmente, perché l’argentino se ne frega di tutto, vuol vincere. Se ci sono 80mila spettatori che lo insultato, l’argentino gioca meglio”.
PER GIACINTO - Continua Passarella: "Anche questo scudetto nerazzurro sarà un bel ricordo alla memoria di Fachetti, perché Giacinto era un grande nel vero senso della parola. Ho grandi ricordi di lui. Finalmente, mi rallegro per Mancini, perché è un allenatore giovane, molto serio e che mantiene una linea di lavoro convincente. Mancini ha saputo mettere in ordine certe cose nello spogliatoio, ha 'litigato' con nomi pesanti, per esempio Adriano, ha saputo resistere alle pressioni e ha avuto sempre il sostegno della società. I risultati ora si vedono, la differenza tra l’Inter e gli altri è impressionante. E questo è soltanto l’inizio - prevede Passarella -. Non ci sono dubbi, questa Inter ha appena iniziato a comprendere l’arte di vincere. Sarà ancora più forte la prossima stagione. Ne sono sicuro, con lo scudetto in tasca, Moratti vorrà una squadra ancora migliore".
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:06
Non ne ho la più pallida idea :stordita:
Non ne ho la più pallida idea :stordita:
teli teli :nono:
ma js è impazzito? :mbe:
no,tranquillo...è sempre stato così :D:D:D:D
ma js è impazzito? :mbe:
no,tranquillo...è sempre stato così :D:D:D:D
Lender Lender :nono:
js tranquillo :asd:
E' ke nn ti si vede da una vita e torni tutto pimpante a spammare hai fatto 3 pagine solo te :eek:
js tranquillo :asd:
E' ke nn ti si vede da una vita e torni tutto pimpante a spammare hai fatto 3 pagine solo te :eek:
:D Lender Lender :D
La classe non è acqua
Un pò mi manca Veron
Chi è il tuo pupattolo preferito dell'Inter attuale :mbe:
mah, non ho capito questa uscita adesso, poteva risparmiarsela o farla ad Agosto
Chi è il tuo pupattolo preferito dell'Inter attuale :mbe:
Appunto stavo giusto pensandoci ora, perchè ho intenzione di cambiare avatar :mbe:
Ma sinceramente nn c'è un giocatore che ammiri veramente molto :stordita:
mah, non ho capito questa uscita adesso, poteva risparmiarsela o farla ad Agosto
quoto,oltre tutto lui si sente ancora suo lo scudo con la Juve...c'è un'incompatibilità di fondo nelle sue dichiarazioni che nn mi piacciono...
Appunto stavo giusto pensandoci ora, perchè ho intenzione di cambiare avatar :mbe:
eddai....il buon Zlatan nn ti piace?E del buon Esteban che mi dici??Suvvia,al limite il caro trillino maxwell...:O
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:26
quoto,oltre tutto lui si sente ancora suo lo scudo con la Juve...c'è un'incompatibilità di fondo nelle sue dichiarazioni che nn mi piacciono...
Diciamo che dopo tante settimane lontano dalla pinetina (sta storia che gli infortunati dell'inter si vanno a ristabilire altrove DEVE finire), poteva benissimo risparmiarsi queste dichiarazioni.
Gianni1482
04-04-2007, 15:27
ha fatto benissimo a parlare!! Anzi non capisco come non abbia detto che l'Inter doveva giocare i Preliminari lo han censurato? :stordita: :asd: :asd: :D
ha fatto benissimo a parlare!! Anzi non capisco come non abbia detto che l'Inter doveva giocare i Preliminari lo han censurato? :stordita: :asd: :asd: :D
come al solito voi juventini capite tutto :rotfl:
nyquist82
04-04-2007, 15:29
Si, sono d' accordo. Ma magari parlando di Champions e della triste Valencia
ha pensato bene di parlare del Milan; la cosa triste è che invece il Milan la Champions l' abbia giocata con tutti i soldi dei diritti tv, degli sponsor e degli incassi. :muro:
più o meno stesse formazioni dell'andata...
oh, si vede che è l'obiettivo stagionale della società, hanno tutti giocatori minimo dell'87 :asd:
Gianni1482
04-04-2007, 15:30
come al solito voi juventini capite tutto :rotfl:
Grazie è per questo che vi siam superiori da secoli :O
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:30
Quale accezione del termine ladro ti sfugge?
(sta storia che gli infortunati dell'inter si vanno a ristabilire altrove DEVE finire)
ma onestamente nn ci vedo niente di strano...è andato a curarsi da uno specialista (marten,uno dei migliori nel settore) per un infortunio particolare che si portava dietro da tanto tempo....
Mi sembra normale andare a ricercare le migliori cure sanitarie...
uno è Chivu mi pare :fagiano:
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:31
ma onestamente nn ci vedo niente di strano...è andato a curarsi da uno specialista (marten,uno dei migliori nel settore) per un infortunio particolare che si portava dietro da tanto tempo....
Mi sembra normale andare a ricercare le migliori cure sanitarie...
Sì ma guarda caso gli specialisti di volta in volta stanno nel paese d'origine del giocatore.
Ce ne saranno anche in Italia, no?
Superiori da sempre...col telefonino in mano!
Gianni1482
04-04-2007, 15:32
Nessuna grazie a voi quest'anno :asd: :asd: :O
nyquist82
04-04-2007, 15:32
più o meno stesse formazioni dell'andata...
oh, si vede che è l'obiettivo stagionale della società, hanno tutti giocatori minimo dell'87 :asd:
Per chi fosse interessato c'è la diretta su Sky sport 1
Sì ma guarda caso gli specialisti di volta in volta stanno nel paese d'origine del giocatore.
Ce ne saranno anche in Italia, no?
Ovviamente ma Marten è uno dei massimi esperti al mondo...e guarda caso è francese come vieirà....e guarda caso ha riabilitato anche 3x3 quando si infortunò alla spalla...e se nn ricordo male anche TOTTI è andato a fare qlc visita da Marten in francia....
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:33
Ovviamente ma Marten è uno dei massimi esperti al mondo...e guarda caso è francese come vieirà....e guarda caso ha riabilitato anche 3x3 quando si infortunò alla spalla...e se nn ricordo male anche TOTTI è andato a fare qlc visita da Marten in francia....
Ok, magari nel caso di vieira mi sbaglio ;)
Si, sono d' accordo. Ma magari parlando di Champions e della triste Valencia
ha pensato bene di parlare del Milan...
e perchè, che c'azzecca?pensa alla tua squadra..
lasciamo ad altri il divertimento di mettere in mezzo gli avversari anche quando non c'azzecca..
cmq è colpa della gobbite, un altro anno e andrà via completamente :O
leggi il post di cerbert, poi edita con penalizzati o qualche sinonimo carino :rolleyes:
lasciamo ad altri il divertimento di mettere in mezzo gli avversari anche quando non c'azzecca..
Quoto.
Ma io invece propendo per Ibra e Vierà
Sopratutto Ibra mi fa impazzire :eek:
Per chi fosse interessato c'è la diretta su Sky sport 1
giusto, per chi può vederla :fagiano:
Teliqalipukt
04-04-2007, 15:37
leggi il post di cerbert, poi edita con penalizzati o qualche sinonimo carino :rolleyes:
Cerbert non ha voglia di tirarsi una discussione semantica. Almeno spero ( :asd: )
Se ladro non va bene, non vanno bene tante altre parole usate. Tra cui le millemila volte (anche oggi) in qui è stato quotata la foto "Pirla Moratti".
ecc.
Aggiungo: se dire ladro ad uno juventino è da sanzione. Allora dare degli intercettatori telefonici a persone per le quali la magistratura non ha comunicato l'avvio di indagini mi sembra anche peggio.
Sono meglio di parry NASON :O
Gianni1482
04-04-2007, 15:40
Cerbert non ha voglia di tirarsi una discussione semantica. Almeno spero ( :asd: )
Se ladro non va bene, non vanno bene tante altre parole usate. Tra cui le millemila volte (anche oggi) in qui è stato quotata la foto "Pirla Moratti".
ecc.
Segnalato :rolleyes:
nyquist82
04-04-2007, 15:43
Io intendevo che glielo avranno chiesto. Cioè, magari sono ingenuo, ma se mi chiedono " cosa pensi del Milan in Champions" io rispondo quello che penso.
Bè il Milan è in Champion per realizzare i sogni degli altri............. :stordita:
redbaron
04-04-2007, 16:04
1-1 :fagiano:
Everyman
04-04-2007, 16:07
Bè il Milan è in Champion per realizzare i sogni degli altri............. :stordita:
o magari quelli tuoi :D
A patto che tu non abbia piu' di 50 anni (in tal caso ti ricorderesti che l'inter vinse la champions)
ALBIZZIE
04-04-2007, 16:10
1-1 :fagiano:
chissà domani padovan come si sbizzarrirà... :p
poverini, ci tenevano tanto a questa coppa...
Everyman
04-04-2007, 16:10
Spiacevoli strascichi o, detto in altri termini, PERDITA DI TEMPO E STRACCIAMENTO DI MAGLIONI DEL SOTTOSCRITTO.
Penso che ancora non sia sufficientemente chiaro il principio per cui di fronte a comportamento scorretto si ignora e, al limite, si segnala.
Non si risponde con insulti.
Nel caso non fosse chiaro, ma il dizionario lascia pochi dubbi: intertrista, bilanista, gobbo, perdazzurro, varie ed eventuali, sono "sfottò". Non vanno abusati ma all'interno dei clan, posso tollerarli.
"Ladro", no! Ladro conta come insulto e come tale lo perseguo. Altrettanto faccio per qualsiasi insinuazione che l'interlocutore sia un "minus habens".
Sono quindi un'ammonizione per Meth e due giorni di sospensione a Nerocielo, per aver reiterato la polemica fino agli insulti sopra citati quando è noto il dovere di segnalare.
Cerbert, lungi da me dire qualcosa sul tuo operato, ma Nerocielo lo vedo abbastanza innocente. Spero tu possa ridurre la sua sospensione perche' non si comporta quasi mai in maniera errata.
o magari quelli tuoi :D
A patto che tu non abbia piu' di 50 anni (in tal caso ti ricorderesti che l'inter vinse la champions)
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/EURO/453544_MEDIUMSQUARE.jpg
I miei e quelli dell'ICTR
Anche se lui è imbattibile
http://www.noulakaz.net/weblog/images/20051130-gerrard.jpg
redbaron
04-04-2007, 16:12
chissà domani padovan come si sbizzarrirà...
Non ci avevo pensato. La CL sara' relegata in quinta o sesta pagina :asd:
Teliqalipukt
04-04-2007, 16:12
Cerbert, lungi da me dire qualcosa sul tuo operato, ma Nerocielo lo vedo abbastanza innocente. Spero tu possa ridurre la sua sospensione perche' non si comporta quasi mai in maniera errata.
Azz... che bell'avvocato che si è trovato nerocielo :asd:
Every sto a scherzà. I miei omaggi a gufaldo :p
Everyman
04-04-2007, 16:14
...
eh, ma per vincere la champions, almeno, bisogna arrivarci in finale :asd:
Non te la prendere, dai :D
Si scherza tutti in compagnia :)
"Sara' per il prossimo anno" (cit)
redbaron
04-04-2007, 16:15
Everyman santo subito! :asd: :asd:
Everyman
04-04-2007, 16:17
Azz... che bell'avvocato che si è trovato nerocielo :asd:
Every sto a scherzà. I miei omaggi a gufaldo :p
Ho pensato che ultimamente e' meglio darsi una calmata. E quasi tutti si stanno comportando allo stesso modo. Alla fine siamo qua per discutere, mica per insultarci.
Everyman
04-04-2007, 16:18
Everyman santo subito! :asd: :asd:
nerocielo e' il mio compagno d'avventura in Final Fantasy.
Respect :O
redbaron
04-04-2007, 16:20
Ho pensato che ultimamente e' meglio darsi una calmata. E quasi tutti si stanno comportando allo stesso modo. Alla fine siamo qua per discutere, mica per insultarci.
Da quando hai letto 'sto libro, non sei piu' tu. :nono:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/0807059099.01._SCLZZZZZZZ_.jpg
ma la partita INTER-C.A.S giocata al circolo Alfio Cavallotti come è finita?
tino:)
nerocielo e' il mio compagno d'avventura in Anal Fantasy.
Respect :O
http://brainmode0.freeblog.hu/files/Shab's_pics/anal_fantasy.jpg
:nono:
Everyman
04-04-2007, 16:26
quella e' la versione xbox :asd:
Se ladro non va bene, non vanno bene tante altre parole usate.
Aggiungo: se dire ladro ad uno juventino è da sanzione. Allora dare degli intercettatori telefonici a persone per le quali la magistratura non ha comunicato l'avvio di indagini mi sembra anche peggio.
queste spiegazioni non le devi dare a me, conservale per lui (nel caso)..
io non perdo tempo a pvtizzare
Tra cui le millemila volte (anche oggi) in qui è stato quotata la foto "Pirla Moratti".
basta segnalare, credo
:rolleyes:
Gianni1482
04-04-2007, 16:30
teli ma se si parla del ladro di prima io non mi son offeso mica e da parte mia non segnalo una cippa ovviamente credo si skerzasse!! poi se si parla di altre questioni allora non so!!
Teliqalipukt
04-04-2007, 16:31
queste spiegazioni non le devi dare a me, conservale per lui (nel caso)..
io non perdo tempo a pvtizzare
basta segnalare, credo
:rolleyes:
Meth vistochemihaifattoquestodispettoalloravogliofartiunapunizioneelamiapunizionasaràoriginalissiamticostringeròaleggerequestalunghissimafrasesenzasensoesoloallafinetidiròchehofattoappostaanonmetterciglispazi.
Teliqalipukt
04-04-2007, 16:33
teli ma se si parla del ladro di prima io non mi son offeso mica e da parte mia non segnalo una cippa ovviamente credo si skerzasse!! poi se si parla di altre questioni allora non so!!
No si parlava di quel ladro lì. Io scherzavo e anche tu (cioè era una forma di sfottò). Il problema è capire se per cerbert ladro è uno sfottò non passabile ;)
Comunque è meth che sta inventando un caso.
Meth perchè lo fai? :mbe:
Every lo sai che questo si svincola ?
http://www.euro-goal.info/eurox/europe/images/photo/2004-5/reports/dudek.jpg
Potrebbe essere l'uomo giusto per voi ;)
ALBIZZIE
04-04-2007, 16:51
Every lo sai che questo si svincola ?
Potrebbe essere l'uomo giusto per voi ;)
a proposito, tu che hai 50 anni... ti ricordera...
qual'era quel successo di quel cantante italiano che imitava culio iglesias???
vediamo se guadagni 1000 punti, questa è difficile.
Comunque è meth che sta inventando un caso.
ehhh?
sono stato ammonito perchè ho scritto "ladro" , evidentemente qualcuno ha segnalato....
a quel punto non ho fatto altro che avvertirti e tu hai montato un caso con tanto di giustificazioni neanche fossi io il mod..
mah
e grazie per aver sballato la pagina..
a proposito, tu che hai 50 anni... ti ricordera...
qual'era quel successo di quel cantante italiano che imitava culio iglesias???
vediamo se guadagni 1000 punti, questa è difficile.
facile... TU SCENDI DALLE STELLE, cantava IBRA...
primavera : Inter-penalizzati/condannati
http://www.zshare.net/download/giovinco-dive-avi.html
a frequentar lo zoppo...
ALBIZZIE
04-04-2007, 17:04
minchia... già il file da scaricare... :asd:
facile... TU SCENDI DALLE STELLE, cantava IBRA...
Ma non era TU SCENDI DALLE STALLE?
Meth vistochemihaifattoquestodispettoalloravogliofartiunapunizioneelamiapunizionasaràoriginalissiamticostringeròaleggerequestalunghissimafrasesenzasensoesoloallafinetidiròchehofattoappostaanonmetterciglispazi.
Eccolo, quello che piange se gli sballano il 3d!
Teliqalipukt
04-04-2007, 17:38
Te adesso lo fai apposta... io non mi ero accorto di sballarlo.
Hai un'età... l'asilo è chiuso. EDITA!
Ma non era TU SCENDI DALLE STALLE?
:D ... pardon
Magari agli "anziani" gli viene un colpetto
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/tor/torrie2_v01.jpg
Perchè non vi date al Wrestling ???
Magari agli "anziani" gli viene un colpetto
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/tor/torrie2_v01.jpg
Perchè non vi date al Wrestling ???
l unica vera gnocca in circolazione per il vecchio Tino è la D AMICO... le altre...
http://blogosfere.blogs.com/photos/uncategorized/ila.jpg
eh si come d'arti torto ;)
http://blogosfere.blogs.com/photos/uncategorized/ila.jpg
eh si come d'arti torto ;)
questa è la GNOCCA....la vera GNOCCA... il VAN BASTEN delle GNOCCHE:sofico: ..... che spettacolo....
questa è la GNOCCA....la vera GNOCCA... il VAN BASTEN delle GNOCCHE:sofico: ..... che spettacolo....
L'altra era l'as... l'ibra?
L'altra ti accogli così appena sa chi sei :asd:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/tor/torrie7_v0.jpg
redbaron
04-04-2007, 18:01
primavera : Inter-penalizzati/condannati
http://www.zshare.net/download/giovinco-dive-avi.html
a frequentar lo zoppo...
Se la gioca col jila :asd:
fai tu il paragone.....guarda bene le orecchie:D
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ibr/ibra9_v0.jpg
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ibr/ibra9_v0.jpg
chi è?...... MORATTI:D
redbaron
04-04-2007, 18:18
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/03/0JE88FCG--280x190.jpg
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/03/0JE88FCG--280x190.jpg
sempre + convinto......
c è il trucco.... poche palle:D
redbaron
04-04-2007, 18:25
http://www.inter.it/aas/img/93860.jpg
MILANO - Una specialità di Mario Balotelli: superare l'avversario palla al piede in velocità
redbaron
04-04-2007, 19:09
La Juve che vince c'è già
Ai bianconeri la coppa Italia Primavera: dopo il 2-0 dell'andata l'Inter si fa bloccare in casa sull'1-1. Ferrara polemico: "Tutto bello, tranne il comportamento dei dirigenti nerazzurri"
Si ricomincia.:rolleyes:
redbaron
04-04-2007, 19:18
Primavera: polemica Juve-Inter
Ferrara accusa i dirigenti nerazzurri
In palio c'era 'soltanto' la Coppa Italia Primavera, ma la sfida tra Juventus ed Inter andava ben oltre il semplice trofeo. E come d'abitudine, a fine gara, non sono mancate le polemiche. Ciro Ferrara, responsabile del settore giovanile bianconero, non le manda a dire: "Tutto bello, tranne il comportamento dei dirigenti nerazzurri". Pronta la replica di Ernesto Paolillo, amministratore delegato: "Spero che si scusi".
"È andato tutto splendidamente, dall'organizzazione alla cornice, tranne un solo fatto: quando siamo andati a ritirare la coppa, alla cerimonia in campo, a quel punto i dirigenti dell'Inter non c'erano più". Parola di Ciro Ferrara. E apriti cielo. Ancora una volta una sfida Juventus-Inter scaturisce incomprensioni e diatribe. Questa volta, però, la partita non c'entra nulla, ma i rapporti tra le due società non sono ancora dei migliori, come prima di Calciopoli (che di certo non ha rasserenato gli animi). Dopo le dichiarazioni dell'ex difensore bianconero è arrivata secca la risposta di Paolillo: "Ero in campo a rincuorare i miei giocatori - dice - è una polemica stupida e inutile, spero che Ferrara si informi e si scusi. Non dovevo ritirare io la coppa...". Paolillo si dice "molto dispiaciuto" per le parole di Ferrara, anche perchè spiega di aver sempre fatto di tutto per spegnere le polemiche tra Juventus e Inter: "Ho salutato tutti i dirigenti della Juve e lo stesso Ferrara quando è arrivato allo stadio. A fine gara sono andato in campo a dire ai miei giocatori che avevano perso contro una grandissima squadra. Ai cronisti, non ho fatto altro che dire che la Juve ha vinto con grande e largo merito e ho fatto i complimenti ai tifosi di entrambe le squadre perchè c'è stata bella partecipazione".
"Poi - prosegue Paolillo - ho cercato Ferrara che era impegnato con i suoi giocatori, e infine mi hanno detto che era andato via ma non e' colpa mia. Sul campo io c'ero, così come lui salutava i suoi giocatori, io rincuoravo i miei". Sul palco della premiazione, c'era il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese con il segretario Marco Brunelli: "Mi sembra una polemica strana - spiega Matarrese - so che Paolillo ha fatto i complimenti alla Juventus e poi sul palco non ci vanno i dirigenti dell'Inter. Ma non è proprio il caso di fare polemiche del genere".
Teliqalipukt
04-04-2007, 19:20
Piccoli dirigenti crescono.
Ferrara... ma perfavore :rolleyes:
redbaron
04-04-2007, 19:22
Non gli vengono bene nemmeno le pubblicita'... :rolleyes:
redbaron
04-04-2007, 19:28
Vieira: "Voglio evitare ricadute"
"Al top per le finali di Coppa Italia"
Patrick Vieira è tornato ad allenarsi con l'Inter, ma sarà a disposizione di Mancini tra una quindicina di giorni. Il centrocampista francese ha raccontato il suo momento difficile all'Equipe: "Non voglio forzare i tempi - dice - perchè se ho una ricaduta al tendine del ginocchio rimango fermo quattro mesi. Comunque dovrei essere al massimo per la doppia finale di Coppa Italia a maggio e per mia nazionale a giugno".
Gianni1482
04-04-2007, 19:47
In questo caso i piccoli dirigenti son stati i vostri :nono:
Teliqalipukt
04-04-2007, 19:48
In questo caso i piccoli dirigenti son stati i vostri :nono:
Stai scherzando? Persino Matarrese ha fatto notare a Ferrara che ha sbagliato.
Gianni1482
04-04-2007, 19:51
Stai scherzando? Persino Matarrese ha fatto notare a Ferrara che ha sbagliato.
Perchè Matarrese è un uomo degno di stima? se non sbaglio disse che i morti facevan parte del sistema calcio :rolleyes:
Vieira: "Voglio evitare ricadute"
"Al top per le finali di Coppa Italia"
Patrick Vieira è tornato ad allenarsi con l'Inter, ma sarà a disposizione di Mancini tra una quindicina di giorni. Il centrocampista francese ha raccontato il suo momento difficile all'Equipe: "Non voglio forzare i tempi - dice - perchè se ho una ricaduta al tendine del ginocchio rimango fermo quattro mesi. Comunque dovrei essere al massimo per la doppia finale di Coppa Italia a maggio e per mia nazionale a giugno".
hahahahahha ingenuo. Questo dura fino a natale... :read: e lo farà anche l'anno prossimo
http://www.inter.it/aas/img/93860.jpg
MILANO - Una specialità di Mario Balotelli: superare l'avversario palla al piede in velocità
questo ha 17 anni (forse neanche compiuti), può avere un futuro....
Primavera: polemica Juve-Inter
Ferrara accusa i dirigenti nerazzurri
:sbonk:
per loro rappresenta un'intera stagione :asd:
jokervero
04-04-2007, 21:51
Cmq stasera arbitraggio a senso unico pro Roma spero che i tifosi giallorossi non si lamenteranno se al ritorno in Inghilterra subiranno torti.
Cmq stasera arbitraggio a senso unico pro Roma spero che i tifosi giallorossi non si lamenteranno se al ritorno in Inghilterra subiranno torti.
Le parole tifoso romano e non lamentarsi non vanno molto d'accordo dalla mie parti...
E' stato un bel match ?
jokervero
04-04-2007, 21:59
Le parole tifoso romano e non lamentarsi non vanno molto d'accordo dalla mie parti...
E' stato un bel match ?
Match condizionato dalle assenze nello United (O'Shea in difesa è uno scempio) e soprattutto dall'espulsione di Scholes alla mezz'ora del primo tempo per doppia ammonizione.
Cmq sì match carino, secondo me la Roma va fuori all'Old Trafford ;)
Timewolf
04-04-2007, 22:02
:mbe:
Invidia allo stato puro!
Perchè Matarrese è un uomo degno di stima? se non sbaglio disse che i morti facevan parte del sistema calcio :rolleyes:
sono basito,ma non ti rendi conto che matarrese ha semplicemente riportato il fatto di aver visto i dirigenti dell'inter sul campo?
boh...
Match condizionato dalle assenze nello United (O'Shea in difesa è uno scempio) e soprattutto dall'espulsione di Scholes alla mezz'ora del primo tempo per doppia ammonizione.
Cmq sì match carino, secondo me la Roma va fuori all'Old Trafford ;)
io lo dicevo gia prima...per me la roma purga il manu,così come il valencia purgherà i blues...è una cl strana...
Carboni dirigente del Valencia ha appena detto a domanda del cronista: "che impressione hai avuto del chelsea,rispetto all'inter,affrontata precedentemente".Carboni ha replicato dicendo che l'inter gli era sembrata più solida e più forte del chelsea.
Mannaggia...se ripenso a quel colpo di testa di crespo a fine pt :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho tifato per la Roma... sono una bella squadra e si meritano queste soddisfazioni...
Cmq il Valencia ha troppo culo, un tiro un gol e tutta la partita in difesa...
jokervero
04-04-2007, 22:23
Secondo giallo a Scholes inesistente, Totti vola già prima di essere toccato e prima di dare un secondo giallo alla mezz'ora del primo tempo io se fossi arbitro dovrei essere STRAsicuro del fallo cosa che l'arbitro non mi è sembrata affatto.
Mexes entra da dietro su Ronaldo non scatta l'ammonizione.
Cassetti entra duro su Heinze non scatta l'ammonizione.
Fischiati a senso unico i falli in attacco a Rooney e Saha nonostante le continue spinte da dietro di Mexes soprattutto.
Ti bastano ?
Io le partite le vedo e se ti interessa se la Roma va avanti mi fa piacere ma aspetto di vedere i commenti all'arbitraggio se la Roma dovesse subire un arbitraggio così all'Old Trafford.
Invidia ? Se la Roma esce l'Inter certo non tornerà in corsa e cmq la Roma mi sta simpatica al contrario di bilan e gobba che se prendono calci in culo mi fanno godere.
Veramente c'era un altro rosso (diretto) per fallo su Panucci da dietro nettissimo, violentissimo, issimo!!!
jokervero
04-04-2007, 22:29
Veramente c'era un altro rosso (diretto) per fallo su Panucci da dietro nettissimo, violentissimo, issimo!!!
Quello di Solskaier ? Non è da dietro, giusto il giallo come è stato dato.
Secondo giallo a Scholes inesistente, Totti vola già prima di essere toccato e prima di dare un secondo giallo alla mezz'ora del primo tempo io se fossi arbitro dovrei essere STRAsicuro del fallo cosa che l'arbitro non mi è sembrata affatto.
Fischiati a senso unico i falli in attacco a Rooney e Saha nonostante le continue spinte da dietro di Mexes soprattutto.
Ti bastano ?
Io le partite le vedo e se ti interessa se la Roma va avanti mi fa piacere ma aspetto di vedere i commenti all'arbitraggio se la Roma dovesse subire un arbitraggio così all'Old Trafford.
Invidia ? Se la Roma esce l'Inter certo non tornerà in corsa e cmq la Roma mi sta simpatica al contrario di bilan e gobba che se prendono calci in culo mi fanno godere.
non sono d'accordo,totti è lanciato,vede scholes e sa che è ammonito,lo punta e lo salta secco,paul non toglie la gamba da ingenuo,lasciandosi saltare,e si becca giustamente il secondo giallo.
Concordo per il fallo di cassetti su heinz,meno per quello di panucci su ronaldo...
Cmq si sa che in cl,la squadra di casa viene favorita una minima..al ritorno accadrà la stessa cosa a favore dei red devils
la Roma fa fuori il Manchester . e ha strameritato la vittoria ...
Timewolf
04-04-2007, 22:45
Ti bastano ?
Secondo me il secondo giallo c'era, Totti e' stato molto furbo cosa che non si puo' dire dell'inglese.
Comunque sono stati degli episodi anche contro, tra tutti il fallo (che putroppo su sky non hanno fatto rivedere) su Mancini.
Da qui a dire senso unico imho ce ne vuole.
jokervero
04-04-2007, 22:48
Secondo me il secondo giallo c'era, Totti e' stato molto furbo cosa che non si puo' dire dell'inglese.
Comunque sono stati degli episodi anche contro, tra tutti il fallo (che putroppo su sky non hanno fatto rivedere) su Mancini.
Da qui a dire senso unico imho ce ne vuole.
Totti è stato molto furbo perchè il fallo non c'è, Totti vola (e urla) prima di essere toccato. SE c'è il fallo certo non è da giallo TANTOMENO da secondo giallo alla mezz'ora....
Dico a senso non per gli episodi singoli che possono essere a favore o sfavore anche per fortuna ma proprio della direzione di gara in generale. Si vedeva che l'arbitro fischiava nel dubbio sempre per la squadra di casa e i gialli non li tirava fuori.
Poi non ci sono stati molti episodi se non quelli che ho detto ma è stata la condotta arbitrale a due pesi e due misure che non mi è piaciuta.
Quello di Solskaier ? Non è da dietro, giusto il giallo come è stato dato.
Si però è un fallo violento, poteva far molto male.. il rosso per me era giusto
Timewolf
04-04-2007, 22:50
Beh dopo gli 8 gialli 8 della partita con il Lione, stavolta ci e' andata meglio :D
jokervero
04-04-2007, 22:56
Si questo infatti l'ho pensato anche, lì è alla discrezionalità dell'arbitro.
Se lui cercava il pallone e ha colpito duro l'avversario è giusto il giallo, se invece l'arbitro interpreta che ha colpito per fare male è rosso.
Secondo me è giusto il giallo.
juninho85
04-04-2007, 23:09
anche secondo me
Champions, la Roma surclassa il Manchester
I giallorossi passano 2-1 grazie a una rete per tempo di Taddei e Vucinic. In mezzo il momentaneo pareggio di Rooney. Inglesi in dieci dal 34' p.t. per l'espulsione di Scholes. Martedì 10 il ritorno dei quarti
ROMA, 4 aprile 2007 - Una grande Roma batte, ma non si libera del Manchester United nell’andata dei quarti di finale di Champions League. All’Olimpico finisce 2-1, con gol di Taddei, Rooney e Vucinic, un risultato che lascia la qualificazione apertissima. La gara è stata bella, soprattutto nel secondo tempo, quando sono saltati i tatticismi e le occasioni si sono susseguite. La Roma complessivamente ha fatto più del Manchester, e il risultato poteva essere più rotondo, ma la squadra di Spalletti sull’1-0, in superiorità numerica (espulso Scholes, che al ritorno non ci sarà, così come Perrotta, ammmonito da diffidato), ha avuto il torto di scoprirsi e di farsi infilare in contropiede. Però la Roma ha vinto e meritato di vincere, e soprattutto ha dimostrato di poter giocare alla pari contro una superpotenza europea. La prova del nove, dopo il Lione, è andata bene. All’Old Trafford sarà battaglia sportiva, e la Roma avrà carte importanti da giocarsi, soprattutto in avanti: il suo attacco ha dimostrato di saper far male ai Red Devils.
:read:
juninho85
04-04-2007, 23:16
e se fosse stata una mossa per non perderlo a parametro zero?oppure è un intevista-tabulati alla mano?!:O
Everyman
05-04-2007, 02:56
al contrario di bilan e gobba che se prendono calci in culo mi fanno godere.
Ma non ti eri (auto)dichiarato una persona super partes, ultra-mega obbiettiva e stra-imparziale?
Everyman
05-04-2007, 02:57
quoto:)
quoto:)
QUOTO:D era da rossol'entrata su panucci:D :read:
redbaron
05-04-2007, 07:21
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Un mito, una leggenda del giornalismo mondiale. :ave: :ave: :ave: :ave:
ALBIZZIE
05-04-2007, 07:46
...tacci...
ringrazia che oggi sono arrivato tardi... la dovevo postare io quella bella foto. :mad:
ALBIZZIE
05-04-2007, 07:47
Ti bastano ?
se è per questo c'era il rigore su mancini, si poteva dare benissimo.
Mi postate il corriere dello sport Stadio dove si parla di TERRY che vuole l'inter ????
ALBIZZIE
05-04-2007, 07:50
Cmq il Valencia ha troppo culo, un tiro un gol e tutta la partita in difesa...
dagli highilight del primo tempo che hanno fatto vedere su sky, mi è sembrato che l'unica squadra in attacco fosse quella spagnola. poi ninzò.
redbaron
05-04-2007, 07:51
se è per questo c'era il rigore su mancini, si poteva dare benissimo.
Ecco il solito interista. :rolleyes:
Mo' me spieghi come se fa a fischiare un fallo ad un allenatore in panchina. Spariamole meno grosse. Grazie. :nono:
Altrimenti ti mando in ufficio gli zebra boys! :O
ALBIZZIE
05-04-2007, 07:51
Mi postate il corriere dello sport Stadio dove si parla di TERRY che vuole l'inter ????
detto fatto:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
serve altro? un cappuccino, un cornetto, una escort, un trans?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.