PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 [166] 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

lucio68
30-05-2007, 10:07
perchè hai messo pure teliq?
per adesso limitiamoci a tenere fuori i non interisti.

Domanda.
Non adotterò la vostra ignore list (non credo che ne userò mai una) anche se ovviamente farò il possibile per rispettare le vostre volontà (a patto che sia pubblica la lista degli ostracizzati). Se mai mi venisse da rispondere a un ostracizzato in un discorso che si snoda all'interno della tribuna rossa, oltre a non quotarlo devo anche usare altri accorgimenti? Sempre che anch'io non finisca su quella lista (o non ci sia già), ovviamente...

ronaldovieri
30-05-2007, 10:12
Domanda.
Non adotterò la vostra ignore list (non credo che ne userò mai una) anche se ovviamente farò il possibile per rispettare le vostre volontà (a patto che sia pubblica la lista degli ostracizzati). Se mai mi venisse da rispondere a un ostracizzato in un discorso che si snoda all'interno della tribuna rossa, oltre a non quotarlo devo anche usare altri accorgimenti? Sempre che anch'io non finisca su quella lista (o non ci sia già), ovviamente...

segnalato:O

che cazzo stamattina all'alba (7.15) mi son alzato :coffee: :coffee: :coffee:

zulunation
30-05-2007, 10:16
Fonte Gazzetta.it

Materazzi-Gattuso: pace
"Siamo come fratelli"

Dopo le polemiche, le distanze si sono ridotte ieri a pranzo nel ritiro della Nazionale. L'interista: "Rino è mio fratello, abbiamo scherzato su questa storia. Ambrosini? Gli ho dato la mano, è un mio compagno"

FIRENZE, 30 maggio 2007 - Una bella mano di azzurro sulle crepe e la parete sembra come nuova. Come spiega il saggio Gigi Riva: "L’aria di Coverciano fa bene". Rientrata la crisi dello scudetto-supposta e dello smoking bianco. Interisti e milanisti quasi-amici come prima, facce serene, visi distesi, mense condivise. La Madonnina sul Duomo ha apprezzato.
MIRACOLI - Eppure, all’arrivo al centro tecnico, i blocchi della Guerra Fredda apparivano visibilmente distanti.Materazzi ha varcato il cancello su un’elegante auto blu, unico, comodissimo passeggero sui sedili posteriori bianchi. "Un Gesù Cristo»", direbbe Gattuso. I milanisti, invece, sono stati scaricati da un pullmino, come pellegrini a Lourdes. Ma, a pranzo, le distanze si sono ridotte. Materazzi e Gattuso si sono seduti allo stesso tavolo, uno davanti all’altro. Si sono guardati in faccia e sono scoppiati a ridere. Come racconta Matrix: "Naturale. Rino è mio fratello. Era un ragazzino a Perugia, gli davo i soldi per farmi delle commissioni. Abbiamo scherzato di tutta questa storia. Ambrosini? L’ho incrociato e gli ho dato la mano, è un mio compagno". Dimenticato lo striscione e la battuta di Gattuso su Materazzi-Gesù Cristo. Hanno mangiato allo stesso tavolo, Marco giura di non avere moltiplicato nulla. Ha un padre di nome Giuseppe, ma non fa il falegname.
PIPPO ANNAN - Parte del merito della ritrovata armonia spetta a Pippo Inzaghi, che lunedì ha viaggiato a Novi Sad in missione di pace, come un Kofi Annan. Ospite della partita di addio di Sinisa Mihajlovic, si è immerso con coraggio in un mare di interisti. Missione portata a termine con massima soddisfazione: "Mi hanno trattato benissimo. Io ho fatto i complimenti per il loro scudetto e loro me li hanno fatti per la Champions League. Nessun problema. Anzi. Per il ritorno, Mihajlovic mi ha messo a disposizione un aereo privato tutto per me. Sinisa è un grande". Dopo la magica doppietta di Atene, Pippo ha giocato per l’amico Sinisa e ora è pronto per la doppia trasferta di Donadoni. Ieri ha fatto il torello con l’entusiasmo con cui aggrediva i difensori del Liverpool. I disertori dell’azzurro prendano nota.
ZUCCHERO - Dopo pranzo, Materazzi ha preso il caffè con Massimo Oddo. Racconta il milanista: "Quello che è successo, tra interisti e milanisti, è frutto un po’ dell’invidia da entrambe le parti. Nel calcio succede, ci sta un po’ di goliardia. Forse a Milano sono meno abituati che a Roma a reggere le tensioni del derby.In alcuni episodi abbiamo esagerato, tutti. L’importante è avere il buon senso per metterci una pietra sopra. Storia chiusa. Io il caffè l’ho preso amaro, Materazzi con lo zucchero". Bianco come il suo smoking.
QUI ROMA - Simone Perrotta ha una sua idea per mettere d’accordo le due metà di Milano: "Gli interisti dicono che è più importante lo scudetto, i milanisti la Champions. In realtà conta di più la coppa Italia. Lo striscione di Ambrosini? Conoscendo la sua correttezza, penso che non si sia accorto della scritta. Comunque ho visto Materazzi parlare con i milanisti. Tutto risolto". Anche se nell’allenamento del pomeriggio, i milanisti hanno fatto il torello in un gruppo e Materazzi nell’altro. La partitella non ha dato riscontri, perché Materazzi, impegnato il giorno prima a Novi Sad, l’ha saltata. Matrix e Ringhio sono stati l’anima della Nazionale campione del mondo. La sintonia di cuore e di traguardi li aiuta a superare le incomprensioni. La sensazione è che sarà più difficile depurare il risentimento dei rossoneri nei confronti di Moratti. Ieri hanno chiesto a Oddo: "Bello avere in squadra Gesù Cristo?" Alludendo alla battuta di Gattuso su Materazzi. Oddo si è messo a parlare del religiosissimo Kakà. Un equivoco. O forse l’ultima scintilla di Guerra Fredda: l’uomo dei miracoli ce l’abbiamo noi.

Meth
30-05-2007, 10:19
Maxwell mezzala solo in certe occasioni
certo, solo come alternativa in più

Come vertice basso Dacourt fenomenale
si ma purtroppo è vecchietto :(
non possiamo puntare su di lui per 60 partite l'anno..

Cosa ne dite di NASRI io ci scommetterei

Ma possibile che non si riescano a scovare nuovi "messi,fabregas e simili " ???
fabregas è stato acquistato a 17 anni ma mica nascono come i funghi certi fenomeni...
cmq noi abbiamo già un paio dei migliori U17 europei, uno è Balotelli, l'altro è Barbosa (capitano portogallo U17)
ECCO LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO

Inter: occhi su Anderson e Nasri, riecco Cassano

09:00 del 30 maggio

In attesa del sì di Figo per la prossima stagione, l'Inter è alla ricerca di un giovane trequartista che possa imparare del portoghese: nel mirino il francese Nasri del Marsiglia e il brasiliano Anderson del Porto, seguito anche Pato dell'Internacional.
ecco, se potessi scegliere prenderei Anderson, non è un feto come Pato, anche come struttura fisica è più potente ed ha già una stagione europea alle spalle..

Inter, ecco Suazo
A breve dovrebbe essere ufficializzato il primo colpo di mercato dell'Inter: i nerazzurri sono infatti ad un passo dal completare l'acquisto di David Suazo dal Cagliari.
30-05-2007 08:56

......Più facile, invece, che nell'Isola approdi uno tra Federico Piovaccari (ora alla Triestina) e Sebastian Ribas, 19enne attaccante uruguaiano della Primavera nerazzurra con passaporto comunitario che pare ormai pronto al salto tra i "grandi".

Piovaccari è il più scarso :asd:
Ribas invece è bravo, ha i movimenti ed il gioco del centravanti puro

Meth
30-05-2007, 10:31
tessera ormai scaduta...
ehhh ma il talento del rompi non scade mai :fagiano:
in effetti prendere giocatori famosi ma che non portebbero quella qualità in più, mi piacerebbe prendere uno o due talenti nascosti in modo da rivalutarli.
una specie di scommessa a costo prossimo allo 0.
anche perchè da noi costano uno sproposito, con quello che abbiamo pagato Maicon ci prendi poco più di mezzo Almiron, è ridicolo..
l'ideale sarebbe prendere un fuoriclasse ed una giovane scommessa

PER J.S: hai avuto alcuni esempi di multiquote, ogni tanto
usalo che tanto il 1° posto non lo raggiungerai mai :ciapet:

j.s
30-05-2007, 10:34
ehhh ma il talento del rompi non scade mai :fagiano:

.............

PER J.S: hai avuto alcuni esempi di multiquote, ogni tanto
usalo che tanto il 1° posto non lo raggiungerai mai :ciapet:

Attacchi alla mia persona e consigli :nono:

Devo inviare la lista per i miei ignore :fiufiu:

j.s
30-05-2007, 10:35
Domanda.

Bello inserisci un pezzo mancante del mosaico

Entra un rompi scrive bestialità è in ignore e non lo leggo

Arriva un suo amico e lo quota ecco che invece leggo

:muro:

badedas
30-05-2007, 10:36
tanto il 1° posto non lo raggiungerai mai :ciapet: [/B]

In caso di infarto ne sarai responsabile.

Nerocielo
30-05-2007, 10:39
Domanda.

tu credo non ci finirai mai :flower:

semplicemente non quotare cosa ha scritto l'ignorato, o se proprio vuoi/devi quotarlo per fare capire che ti riferisci a lui, "cancelli" il quote e lo sostituisci con "altro" (tipo---> .... , non quotato per rispetto a chi ha l'utenti in ignore list, altro :) )

Nerocielo
30-05-2007, 10:40
Bello inserisci un pezzo mancante del mosaico

Entra un rompi scrive bestialità è in ignore e non lo leggo

Arriva un suo amico e lo quota ecco che invece leggo

:muro:

:confused: :confused:

j.s
30-05-2007, 10:42
Teliqalipukt 3704
ronaldovieri 3328
Nerocielo 2641
jokervero 2634
Ser21 2550
Meth 2508
ALBIZZIE 2415
redbaron 2193
juninho85 1389
j.s 1229

Raggiungere la cima non mi interessa passare gli spammer si ;)

Nerocielo
30-05-2007, 10:43
Teliqalipukt 3704
ronaldovieri 3328
Nerocielo 2641
jokervero 2634
Ser21 2550
Meth 2508
ALBIZZIE 2415
redbaron 2193
juninho85 1389
j.s 1229

Raggiungere la cima non mi interessa passare gli spammer si ;)

:cry: :cry: :cry: :O

j.s
30-05-2007, 10:44
Arrivo io tifoso milanista e quoto il badedas del caso

Voi utenti che avete badedas in Ignore lo leggete anche non volendolo ;)

Chiaro Nerocielofumato :O

Meth
30-05-2007, 10:44
Rai, di Juve di più
http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/articolo.html?sku=105
lunga analisi dei conti juventini, riporto un paio di pezzi

Sempre riguardo ai risconti, si impone una domanda al mondo politico, attualmente impegnato nell'approvazione definitiva della legge delega sulla ripartizione collettiva dei diritti tv: è giusto che un'azienda pubblica come la Rai (controllata dal ministero dell'Economia) versi in anticipo somme consistenti della cittadinanza a una società condannata dalla giustizia sportiva per illecito e che ha due suoi ex dirigenti, Luciano Moggi e Antonio Giraudo, indagati dalla Procura della Repubblica di Torino per falso in bilancio e per emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di tali documenti? E soprattutto perché la Rai ha stipulato accordi solo con la Juventus? Esistono altre squadre che hanno scritto la storia del calcio italiano (come Inter, Milan, Lazio, Roma, Genoa, Napoli, Fiorentina, Bologna) che avrebbero diritto a ricevere un uguale trattamento.

C'è poi la parte relativa da impiegare alla campagna acquisti: secondo l'amministratore delegato Jean Claude Blanc, intervistato il 29 maggio scorso dal quotidiano La Repubblica, la cifra per il calciomercato ammonta a 50 milioni. Nel prospetto dell'aumento di capitale vi è però una segnalazione importante riguardante il parametro valore della produzione/debiti finanziari aggiornato al 31 marzo scorso, che è imposto dalla Figc alle società per essere ammesse al calciomercato. Secondo il documento, questo rapporto deve essere consegnato entro il 31 maggio: "entro tale data – si legge nel prospetto – la Figc dovrebbe provvedere alla determinazione della misura minima di tale parametro". Ciò vuol dire che alla data di pubblicazione del prospetto, la Juventus non conosceva quale fosse il valore da rispettare. E' una grave mancanza di trasparenza verso la società bianconera e i suoi azionisti, che non possono conoscere quanta parte dell'aumento deve essere destinata al soddisfacimento del parametro. Si può sospettare che il valore sia adeguato alle squadre che versino in difficoltà, visto che molte di esse annaspano nei debiti. Quando deciderà la Figc di adeguare i propri regolamenti alla più ampia trasparenza, visto che tre società di serie A sono quotate a Piazza Affari, e gli interessi degli azionisti per la legge ordinaria sono sovrani?

j.s
30-05-2007, 10:45
:cry: :cry: :cry: :O

tu sei spammatore e sei sotto a RV non ho parole :nono:

Nerocielo
30-05-2007, 10:46

si abbastanza, più che altro grazie al razzo che grazie a te :asd:

capito capito ;) purtroppo a quello mi sa che non c'è soluzione....

Nerocielo
30-05-2007, 10:46
tu sei spammatore e sei sotto a RV non ho parole :nono:

io sono entrato a far parte del club da poco :O :read:

mi sembra verso dicembre....

Meth
30-05-2007, 10:48
Attacchi alla mia persona e consigli :nono:

Devo inviare la lista per i miei ignore :fiufiu:
posso condurre tutte le guerre personali che voglio, ho il benestare dell'Admin in persona :cool:

...................
non conosco il rimorso, quindi.... :O

j.s
30-05-2007, 10:51
Rai, di Juve di più
http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/articolo.html?sku=105
lunga analisi dei conti juventini, riporto un paio di pezzi

Sempre riguardo ai risconti, si impone una domanda al mondo politico, attualmente impegnato nell'approvazione definitiva della legge delega sulla ripartizione collettiva dei diritti tv: è giusto che un'azienda pubblica come la Rai (controllata dal ministero dell'Economia) versi in anticipo somme consistenti della cittadinanza a una società condannata dalla giustizia sportiva per illecito e che ha due suoi ex dirigenti, Luciano Moggi e Antonio Giraudo, indagati dalla Procura della Repubblica di Torino per falso in bilancio e per emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di tali documenti? E soprattutto perché la Rai ha stipulato accordi solo con la Juventus? Esistono altre squadre che hanno scritto la storia del calcio italiano (come Inter, Milan, Lazio, Roma, Genoa, Napoli, Fiorentina, Bologna) che avrebbero diritto a ricevere un uguale trattamento.

C'è poi la parte relativa da impiegare alla campagna acquisti: secondo l'amministratore delegato Jean Claude Blanc, intervistato il 29 maggio scorso dal quotidiano La Repubblica, la cifra per il calciomercato ammonta a 50 milioni. Nel prospetto dell'aumento di capitale vi è però una segnalazione importante riguardante il parametro valore della produzione/debiti finanziari aggiornato al 31 marzo scorso, che è imposto dalla Figc alle società per essere ammesse al calciomercato. Secondo il documento, questo rapporto deve essere consegnato entro il 31 maggio: "entro tale data – si legge nel prospetto – la Figc dovrebbe provvedere alla determinazione della misura minima di tale parametro". Ciò vuol dire che alla data di pubblicazione del prospetto, la Juventus non conosceva quale fosse il valore da rispettare. E' una grave mancanza di trasparenza verso la società bianconera e i suoi azionisti, che non possono conoscere quanta parte dell'aumento deve essere destinata al soddisfacimento del parametro. Si può sospettare che il valore sia adeguato alle squadre che versino in difficoltà, visto che molte di esse annaspano nei debiti. Quando deciderà la Figc di adeguare i propri regolamenti alla più ampia trasparenza, visto che tre società di serie A sono quotate a Piazza Affari, e gli interessi degli azionisti per la legge ordinaria sono sovrani?

Ah però .... SENZA PAROLE

posso condurre tutte le guerre personali che voglio, ho il benestare dell'Admin in persona :cool:

non conosco il rimorso, quindi.... :O

Manca il mio :fiufiu:

lucio68
30-05-2007, 11:12
tu credo non ci finirai mai :flower:

semplicemente non quotare cosa ha scritto l'ignorato, o se proprio vuoi/devi quotarlo per fare capire che ti riferisci a lui, "cancelli" il quote e lo sostituisci con "altro" (tipo---> .... , non quotato per rispetto a chi ha l'utenti in ignore list, altro :) )

D'accordo, la questione del non quotarlo è chiara e semplice da adottare. Il problema è che la mia risposta potrebbe comunque avere riferimenti al post incriminato e quindi svelarne almeno in parte i contenuti, che invece non si vogliono conoscere.
Evito di rispondere? :nono:
Rispondo con degli spoiler? :boh:
Apro un thread apposta per rispondere? :eek:

lucio68
30-05-2007, 11:18

Finalmente riveli per chi davvero batte il tuo cuore!

Ok, comunque, uso il tuo esempio per spiegarmi meglio e in modo molto più pedante. :O

Arrivo io, tifoso milansta, e leggo utentexyz che scrive "inter cacca".
Io non lo quoto per non farvelo leggere, ma rispondo qulcosa tipo: "non sono d'accordo, l'inter non è cacca..."
Non ho quotato, quindi ho rispettato il vostro desiderio, ma per rispondere ho "dovuto" riprendere quanto detto da utentexyz. :wtf:

Meth
30-05-2007, 11:19
Manca il mio :fiufiu:
:friend:

Meth
30-05-2007, 11:23
Arrivo io, tifoso milansta, e leggo utentexyz che scrive "inter cacca".
Io non lo quoto per non farvelo leggere, ma rispondo qulcosa tipo: "non sono d'accordo, l'inter non è cacca..."
Non ho quotato, quindi ho rispettato il vostro desiderio, ma per rispondere ho "dovuto" riprendere quanto detto da utentexyz. :wtf:
err, ma rispondere semplicemente "non concordo"? :fagiano:
non sei costretto a riprendere quanto è stato scritto da altri, devi solo affidarti alla lingua italiana per aggirare l'ostacolo :)

Nerocielo
30-05-2007, 11:32
D'accordo, la questione del non quotarlo è chiara e semplice da adottare. Il problema è che la mia risposta potrebbe comunque avere riferimenti al post incriminato e quindi svelarne almeno in parte i contenuti, che invece non si vogliono conoscere.

:rotfl:

nono, non quoti (come ti ho detto) e rispondi tranquillamente ;)

ALBIZZIE
30-05-2007, 11:34

gli ospiti, specialmente se graditi come te, non devono porsi il problema se quotare o meno un utente. non tutti ne sono/sarebbero al corrente.

ma se lo quoti in buona fede, al massimo io potrei solo leggere il contenuto ma non potrei mai rispondergli direttamente. se lo facessi è come se non lo ignorassi. e questo non è bene :O

lucio68
30-05-2007, 11:34
err, ma rispondere semplicemente "non concordo"? :fagiano:
non sei costretto a riprendere quanto è stato scritto da altri, devi solo affidarti alla lingua italiana per aggirare l'ostacolo :)

:D
L'esempio che ho usato è ovviamente e volutamente "enorme", ma in argomentazioni più articolate capita che si riveli il pensiero cui stai rispondendo pur senza menzionarlo esplicitamente.

Meth
30-05-2007, 11:35
sempre per la serie:
"quello che hanno i conti puliti e perciò guardano sempre con sospetto in casa d'altri"

http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/articolo.html?sku=85
La Semana enigmistica
vari stralci (ma è sempre meglio leggersi tutto l'articolo)

Nel prospetto informativo dell'aumento di capitale, la Juventus ha "avvisato" gli azionisti dei potenziali conflitti d'interesse in cui incorrono due delle banche che garantiscono le quote non sottoscritte.
..............................................
restano al fondo due domande: è giusto, in ossequio al principio della trasparenza borsisica, varare un'operazione con conflitti d'interesse confessati (in parte) dalla stessa Juventus?
Ed è giusto che una delle banche del consorzio di garanzia non riveli i suoi reali azionisti di controllo e si mascherino dietro due fiduciarie?

:O

Meth
30-05-2007, 11:41
L'esempio che ho usato è ovviamente e volutamente "enorme", ma in argomentazioni più articolate capita che si riveli il pensiero cui stai rispondendo pur senza menzionarlo esplicitamente.
beh ma tanto il pensiero "scomodo" di alcuni è sempre lo stesso:
Inter cacca pupù-passaporti-troppistranieri-gesto dell'ombrello-intercettatori-multe per divieto di sosta non pagate..
se poi dovesse arrivare qualcuno con una fantasia talmente fervida da inventarsi roba nuova beh, meriterebbe di essere quotato in pieno ed essere acclamato come il nuovo Messia

lucio68
30-05-2007, 11:42
gli ospiti, specialmente se graditi come te, non devono porsi il problema se quotare o meno un utente. non tutti ne sono/sarebbero al corrente.

ma se lo quoti in buona fede, al massimo io potrei solo leggere il contenuto ma non potrei mai rispondergli direttamente. se lo facessi è come se non lo ignorassi. e questo non è bene :O

Forse esagero, ma credo invece che il non quotare sia una questione di rispetto nei confronti di chi non vuole leggere. Certo che tutto l'ambaradan sta in piedi solo se la lista degli ignorati è resa pubblica e ben visibile.

lucio68
30-05-2007, 11:46
Inter cacca pupù-passaporti-troppistranieri-gesto dell'ombrello-intercettatori-multe per divieto di sosta non pagate..
se poi dovesse arrivare qualcuno con una fantasia talmente fervida da inventarsi roba nuova beh, meriterebbe di essere quotato in pieno ed essere acclamato come il nuovo Messia

Come Materazzi! :D :ops:

Meth
30-05-2007, 11:50
Come Materazzi! :D :ops:
materazzi non ha il cervello per ricordarsi tutte le cose vecchie, figuriamoci se può inventarsi cose nuove :O

Nerocielo
30-05-2007, 11:50

:sbonk: verissimo!!

:ave:

Meth
30-05-2007, 11:56
E' un'Inter tutta italiana: Orlandoni rinnova.

Ventisei mesi di inibizione per Meani.
Se hanno bisogno di qualcuno che se li metta in culo, possiamo fare spazio

Galliani: "Non ne parlerò più in vita mia dell'Inter, cosi' eviterò polemiche".
E inoltre ci sono armi di distruzione di massa in Iraq

As.com virgoletta Kakà: "Non voglio guerre con il Milan, ma se le società trovano l'accordo verrei a Madrid encantado".
Kakà cuore rossonero.

P.S. anche di questo ennesimo gesto d'amore di kaka se ne parlerà per giorni? :O

P.P.S. non perdetevi il sondaggio :asd:

Nerocielo
30-05-2007, 12:01
è quasi fatta per chivu :read:

marcolan
30-05-2007, 12:03
E' un'Inter tutta italiana: Orlandoni rinnova.

Ventisei mesi di inibizione per Meani.
Se hanno bisogno di qualcuno che se li metta in culo, possiamo fare spazio

Galliani: "Non ne parlerò più in vita mia dell'Inter, cosi' eviterò polemiche".
E inoltre ci sono armi di distruzione di massa in Iraq

As.com virgoletta Kakà: "Non voglio guerre con il Milan, ma se le società trovano l'accordo verrei a Madrid encantado".
Kakà cuore rossonero.

P.S. anche di questo ennesimo gesto d'amore di kaka se ne parlerà per giorni? :O

P.P.S. non perdetevi il sondaggio :asd:

http://www.lake-fork-guides.com/tenpound4.jpg

Nerocielo
30-05-2007, 12:11
Crespo ha rinnovato per due stagioni :cry: grande hernan!!

o meglio, un altro anno in prestito e poi un anno di contratto.

Partenza di Andreolli molto probabile.

Per Suazo manca poco, chiedono troppo i sardi :asd: :read:

Siamo pure su De Rossi ma sarà la solita "fola".

Speriamo di cedere Adriano :sperem: (non scambiandolo con Cassano però!! :mad: )

beppecomo
30-05-2007, 12:16
Saro' anche fuori di testa.... ma io proverei a portare Owen a milano....:O

beppecomo
30-05-2007, 12:19

Se arriva chivu....bye bye Burdisso.....:O

Nerocielo
30-05-2007, 12:34
Saro' anche fuori di testa.... ma io proverei a portare Owen a milano....:O

non mi ispira Owen.....

Nerocielo
30-05-2007, 12:34

non credo, secondo me bye bye samuel :(

j.s
30-05-2007, 12:40

non credo, secondo me bye bye samuel :(

Ma bye bye cordoba MAI ?????? :muro: :muro: :muro:

j.s
30-05-2007, 12:42
Arrivo io, tifoso interista, e "Milan cacca".
"non sono d'accordo, il Milan è cacca..."
:wtf:

SEGNALATO :O

j.s
30-05-2007, 12:43

Un altro NOTRADAMUS :rolleyes:

ronaldovieri
30-05-2007, 12:45

:O quotone megagalattico

j.s
30-05-2007, 12:46
L'agente di Mauri: "Resta alla Lazio"
30.05.2007 12.57 di Germano D'Ambrosio articolo letto 577 volte
Fonte: Radio Spazio Aperto
Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, è intervenuto in diretta su Radio Spazio Aperto. A proposito dell’interessamento della Juventus nei confronti del suo assisitito, l’agente ha spiegato: “A prescindere dei contatti che in questo periodo possono esserci, tengo a precisare che Stefano prova riconoscenza verso la Lazio, perché il tecnico Rossi, il presidente Lotito e il ds Sabatini hanno creduto in lui in un periodo in cui a Udine non stava facendo bene.
Certo, interessare a una società come la Juventus non può che lusingare, ma lui non ha alcuna intenzione di muoversi da Roma e credo che neanche la Lazio, con cui ha un contratto fino al 2011, abbia intenzione di cederlo”. Gonzaga ha poi fatto chiarezza sull’infortunio che ha bloccato Mauri nella fase finale del campionato: “A Stefano è dispiaciuto molto, perché questo stop gli ha precluso anche la convocazione in nazionale ma, d’accordo con la Lazio, ha preferito fermarsi per curarsi e farsi così trovare pronto all’appuntamento coi preliminari di Champions League”.

j.s
30-05-2007, 12:47
:O quotone megagalattico

La verità è che daranno via Samuel ........ puntano tutto su Burdisso

j.s
30-05-2007, 12:48
Henry crea suspence

Thierry Henry potrebbe anche cambiare aria. "Sono un calciatore dell'Arsenal. Per ora...", ha affermato misteriosamente l'attaccante francese a Pechino, dove si era recato per questioni promozionali.
"Da sempre, sul mio conto, circolano voci incontrollate, ma bisogna guardare la realtà dei fatti. E non ho altro da aggiungere", ha tagliato corto l'ex calciatore della Juventus che interessa tanto all'Inter quanto al Barcellona.

j.s
30-05-2007, 12:50
Roma, Rosella Sensi: "Chivu? Spero di trattenerlo"
ROMA - "Spero di confermare Mexes e Chivu. Non ho ancora incontrato Christian, la cosa importante è che la Roma vuole confermare tutti i giocatori e ancora più fondamentale è avere la voglia e la disponibilità dei giocatori stessi a far parte di questo splendido gruppo. Ce ne sono tanti che ne vogliono far parte. Spero e mi auguro che Chivu sia uno di questi". Sono parole di Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma. Il dirigente capitolino non si sbilancia sulle potenzialità della Roma nella prossima stagione: "Non faccio classifiche, non è corretto farle. Le partite sono tantissime e imprevedibili. La Roma ha una certezza: ha un grande allenatore e ottimi allenatori, si parte da una base solida".

j.s
30-05-2007, 12:52
ADRIANO-CASSANO: SCAMBIO TRA FUMINI
MADRID (Spagna) - Il direttore sportivo del Real Madrid Predrag Mijatovic apre le porte alla possibilità di uno scambio con l'Inter con protagonisti Adriano e Cassano. "Adriano è un grande giocatore, io lo conosco piuttosto bene dai tempi di Firenze, so che ha un potenziale incredibile e lo stimo molto - ha dichiarato l'ex attaccante montenegrino - . Può segnare letteralmente da qualunque posizione, e quando fisicamente è al top diventa difficile da marcare per chiunque. Ma per parlare di mercato in entrata è presto, ci sarà tutto il tempo dopo la fine della Liga". Per quanto riguarda Cassano, Mijatovic dice: "Sappiamo che Antonio vorrebbe tornare in Italia e vedremo di accontentarlo. Non abbiamo ancora mai affrontato l'argomento, perchè siamo totalmente concentrati sul finale di stagione, ma ci sono i margini perchè venga accontentato". E se tre indizi fanno una prova, il procuratore del talento barese, Giuseppe Bozzo, ha affermato di non voler parlare fino al 17 giugno...

j.s
30-05-2007, 12:52
Le mie fonti mi hanno detto che cassano è nostro da 4 mesi

Pagato 4 milioni di €

:muro: :muro: :muro:

j.s
30-05-2007, 12:54
Chivu: 'Mai alla Juve'. L'Inter offre Pizarro e Samuel

13:01 del 30 maggio

Dopo la firma 'virtuale' di Mexes, l'attenzione della Roma si sposta su Chivu. Mercoledì prossimo:read: il ds Pradè incontrerà in Romania il suo agente Becali, illustrando le proposte giallorosse (2,5 milioni a stagione più premi). Per firmare, il giocatore chiede un progetto sportivo vincente. Alla vigilia della finale di coppa Italia, Chivu è stato chiaro: «Mi piace stare a Roma anche per la bellezza della città, ecco perché non andrei mai in società come la Juventus».
L'offerta dell'Inter prevede la seconda metà di Pizarro, oltre a Samuel e soldi. I nerazzurri starebbero per chiedere anche il brasiliano Mancini, offrendo in cambio Grosso più 10 milioni senza dimenticare Recoba.
(Il Romanista)

ALBIZZIE
30-05-2007, 12:54
Mercato: Zambrotta, De Rossi, Henry-Eto'o...

10:23 del 30 maggio

Sulla stampa estera, l'indiscussa protagonista delle voci di mercato odierne è il Barcellona.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i blaugrana starebbero trattando un clamoroso scambio fra Thierry Henry e Samuel Eto'o con l'Arsenal, che dovrebbe anche sborsare 25 milioni di euro in denaro. Oltre alle milanesi, sull'attaccante camerunense c'è anche il Manchester United (fonte Daily Star) in alternativa all'olandese Huntelaar dell'Ajax, da tempo accostato alla Juventus.

ma se il barça s'accontenta di quella pippa di henry per eto'o, allora diamogli adriano che è meglio.

oppure diamo adriano all'arsenal e ci prendiamo henry, ci guadagnerebbero, altro che quel brocco di eto'o

j.s
30-05-2007, 12:57
ma se il barça s'accontenta di quella pippa di henry per eto'o, allora diamogli adriano che è meglio.

oppure diamo adriano all'arsenal e ci prendiamo henry, ci guadagnerebbero, altro che quel brocco di eto'o

no no noi ci becchiamo Adriano :rolleyes:

Nerocielo
30-05-2007, 12:58
Un altro NOTRADAMUS :rolleyes:

a parte il fatto che è NOSTRADAMUS :rolleyes:

vedrai :read:

Golfer
A mio avviso... Adriano nn è assolutamente da dar via... è il più giovane della squadra... ha ancora molta strada da fare.. e so ke se si mette a giocare come si deve, e smetterla di fare cazzate in discoteca... può tornare il grande attaccate di prima :)

Nerocielo

di certo non l'anno prossimo

j.s
30-05-2007, 12:59
a parte il fatto che è NOSTRADAMUS :rolleyes:

vedrai :read:

Professore :Prrr:

Nerocielo
30-05-2007, 12:59
A mio avviso... Adriano nn è assolutamente da dar via... è il più giovane della squadra... ha ancora molta strada da fare.. e so ke se si mette a giocare come si deve, e smetterla di fare cazzate in discoteca... può tornare il grande attaccate di prima :)

troppi se, e con i se e con i ma non si va da nessuna parte :rolleyes:

Adri PER ME è perso, è un pirla perso, per sempre :( :muro:

peccato

j.s
30-05-2007, 13:00

Ma lo hai visto domenica ..... è deforme in volto si è inciccionito di bestia :rolleyes:

ALBIZZIE
Avviso ai soci e agli utenti tutti di HWUpgrade.

"Attenzione,
si avvisano gli utenti del forum che nel caso vogliate leggere l'ultimo post del topic dell'inter club cliccando sull'apposita icona http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/lastpost.gif e vi si apre la terzultima pagina del topic, sappiate che non si tratta di un malfunzionamento del forum, ma soltanto dell'azione di un utente impazzito che posta ininterrottamente ormai da due giorni.

la direzione di HWU e il presidente dell'ICTR declinano ogni responsabilità e si scusano con gli utenti e gli iscritti per i disagi arrecati."

j.s
di certo non l'anno prossimo

lo so purtroppo :rolleyes:

Golfer
30-05-2007, 13:01
troppi se, e con i se e con i ma non si va da nessuna parte :rolleyes:

Adri PER ME è perso, è un pirla perso, per sempre :( :muro:

peccato

Mah... Io gli darei ancora un anno di possibilità.... perchè se pensi... abbiamo dato via giocatori ke da noi facevano poco... o nn giocavano.. e nelle altre squadra giocavano da dio ( Guarda Pizarro )...

Nerocielo
30-05-2007, 13:02
Mah... Io gli darei ancora un anno di possibilità.... perchè se pensi... abbiamo dato via giocatori ke da noi facevano poco... o nn giocavano.. e nelle altre squadra giocavano da dio ( Guarda Pizarro )...

Pizarro :rotfl:

pizarro gioca bene A ROMA ;) nell'Inter non giocherà mai bene, perchè non è da inter :D

speriamo che Suazo non sia lo stesso :rolleyes:

Nerocielo
30-05-2007, 13:03
lo so purtroppo :rolleyes:

cordoba un altro anno lo regge, poi sono d'accordo è da sostituire, già quest'anno ha "rallentato" :(

j.s
30-05-2007, 13:03

"Attenzione,
si avvisano gli utenti del forum che nel caso vogliate leggere l'ultimo post del topic dell'inter club cliccando sull'apposita icona http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/lastpost.gif e vi si apre la terzultima pagina del topic, sappiate che non si tratta di un malfunzionamento del forum, ma soltanto dell'azione di un utente impazzito che posta ininterrottamente ormai da due giorni.

la direzione di HWU e il presidente dell'ICTR declinano ogni responsabilità e si scusano con gli utenti e gli iscritti per i disagi arrecati."

E chi sarebbe :fuck: :wtf: :nonsifa:

Golfer
30-05-2007, 13:04

pizarro gioca bene A ROMA ;) nell'Inter non giocherà mai bene, perchè non è da inter :D

Bah... vedremo... ma cmqe so ke Adriano nn va via... A mio avviso moratti ci tiene troppo a lui.. Anke xkè mi mancano le sue giocate :cry: :cry:
Mi ricordo ancora in quel Valencia - Inter 0 - 5... dove sulla fascia, si è girato e con un colpo di tacco gli ha fatto il tunnel ed è passato a crossare..

j.s
30-05-2007, 13:04
cordoba un altro anno lo regge, poi sono d'accordo è da sostituire, già quest'anno ha "rallentato" :(

Anche il capitano purtroppo :(

j.s
30-05-2007, 13:05
Bah... vedremo... ma cmqe so ke Adriano nn va via... A mio avviso moratti ci tiene troppo a lui.. Anke xkè mi mancano le sue giocate :cry: :cry:
Mi ricordo ancora in quel Valencia - Inter 0 - 5... dove sulla fascia, si è girato e con un colpo di tacco gli ha fatto il tunnel ed è passato a crossare..

Purtroppo il passato non torna più ;)

filosofia e regola di vita

Nerocielo

"Attenzione,

:sbonk: :rotfl:

quotone :ave: :D

j.s. datti una "calmata", diventa anche stressante leggere il 3D con 100000000000 tuoi post, quasi tutti di :spam: e anche :old:

:asd:

j.s

Pizarro lo IMPALO se lo vedo alla pinetina :O

Golfer
30-05-2007, 13:06

Zanetti è un trattore... sulla fascia quando parte nn lo fermano neanke i muri... spero ke rimanga il più in forma possibile per i prossimi anni

j.s
:sbonk: :rotfl:

quotone :ave: :D

:mbe:

ronaldovieri

scusa è ma al capitano non gli puoi dire niente lui non fa le cappelli che fa caffe colombia

Nerocielo
30-05-2007, 13:07

si lo ricordo anche io, e anche la punizione di madrid e il gol all'udinese da centrocampo e..... :cry: :cry:

ma diciamo le cose come stanno: si è bruciato, sono 2 anni che non fa più nulla.....:(

Nerocielo
30-05-2007, 13:07

il capitano non si tocca, sembra ancora quello del 94 a parte i capelli più lunghi :asd:

non ha neanche le rughe :eek: :eek: :ave: :ave:

j.s
30-05-2007, 13:08
scusa è ma al capitano non gli puoi dire niente lui non fa le cappelli che fa caffe colombia

Perfettamente daccordo ho solo detto che alla fine anche lui era stanco .... e non lo avevo mai visto così ;)

Nerocielo

QHUOTOS :) :O :read:

oh io esco per andare in posta e a prendere le sigarette.

secondo voi quando torno quante pagine di j.s. vedo? :asd:

j.s
il capitano non si tocca, sembra ancora quello del 94 a parte i capelli più lunghi :asd:

non ha neanche le rughe :eek: :eek: :ave: :ave:

Visto di persona fa impressione ;)

j.s
30-05-2007, 13:09
QHUOTOS :) :O :read:

oh io esco per andare in posta e a prendere le sigarette.

secondo voi quando torno quante pagine di j.s. vedo? :asd:

....... :doh: ..............

Amu_rg550

"Attenzione,

la direzione di HWU e il presidente dell'ICTR declinano ogni responsabilità e si scusano con gli utenti e gli iscritti per i disagi arrecati."rotfl :D

Ser21
Ho appena finito il trasloco,adesso a 22 anni ho finalmente un mio ufficio :cool::cool:

j.s
30-05-2007, 13:10
Senza di me questo forum era morto stecchito :read:

Ser21
figa si vede che sei tornato,in 4 ore,7 pagine in più :eek:

j.s
rotfl :D

Si scrive :rotfl:

Nerocielo
30-05-2007, 13:11
Senza di me questo forum era morto stecchito :read:

senza di te potevamo leggere quello che dicevano gli altri senza andare indietro di 3/4 pagine :asd:

sei allo stesso livello di spam del bilan clan vedi tu :rolleyes: :read: :Prrr:

j.s
30-05-2007, 13:11
http://www.tuttointer.com/sfondi/sfondi-inter/bella.jpg

j.s
30-05-2007, 13:12
senza di te potevamo leggere quello che dicevano gli altri senza andare indietro di 3/4 pagine :asd:

sei allo stesso livello di spam del bilan clan vedi tu :rolleyes: :read: :Prrr:

:nono: loro sono sotto ;)

Io faccio da solo quello che loro fanno in un mese in 10 :D

Nerocielo
30-05-2007, 13:12
http://www.tuttointer.com/sfondi/sfondi-inter/bella.jpg

anche io i love inter :sbav:

e anche lei :sbav: :sbav:

j.s
30-05-2007, 13:13
Cmq se non mi volete meno le tolle
:banned:

ALBIZZIE

13:01 del 30 maggio

Dopo la firma 'virtuale' di Mexes, l'attenzione della Roma si sposta su Chivu. Mercoledì prossimo il ds Pradè incontrerà in Romania il suo agente Becali, illustrando le proposte giallorosse (2,5 milioni a stagione più premi). Per firmare, il giocatore chiede un progetto sportivo vincente. Alla vigilia della finale di coppa Italia, Chivu è stato chiaro: «Mi piace stare a Roma anche per la bellezza della città, ecco perché non andrei mai in società come la Juventus».
L'offerta dell'Inter prevede la seconda metà di Pizarro, oltre a Samuel e soldi. I nerazzurri starebbero per chiedere anche il brasiliano Mancini, offrendo in cambio Grosso più 10 milioni senza dimenticare Recoba.
(Il Romanista)

a milano come state messi a bellezze cittadine?

...e pensare che zebinà lasciò roma per andare a torino per il sole e per i musei.

j.s
Anche se potreste imparare a tifare inter nel modo giusto :O

Nerocielo
cmq siamo a pag.2069, io esco, tornerò tra un'oretta, vediamo a che pagina siamo e quanto posti :read:

al max ti segnalo a cerbert per "eccessivo posting" :asd:

PICCHI DI 10 POST AL MINUTO!! :eek: :eek:

scavalchi anche il limite anti-flood di HWUP :rotfl:

j.s
30-05-2007, 13:14
a milano come state messi a bellezze cittadine?

...e pensare che zebinà lasciò roma per andare a torino per il sole e per i musei.

Articolo del romanista che ho postato

a milano trova i suoi amici dell'AJAX :read:

ALBIZZIE
30-05-2007, 13:14
Ho appena finito il trasloco,adesso a 22 anni ho finalmente un mio ufficio :cool::cool:

ufficio, di cui abbiamo una diapositiva della libreria nuova appena montata.

http://www.valtaro.it/camasson/sottoscala.jpg

ronaldovieri
30-05-2007, 13:15
Perfettamente daccordo ho solo detto che alla fine anche lui era stanco .... e non lo avevo mai visto così ;)

be credo sia normale alla fine vederlo stanco:fagiano:

j.s
30-05-2007, 13:15
cmq siamo a pag.2069, io esco, tornerò tra un'oretta, vediamo a che pagina siamo e quanto posti :read:

al max ti segnalo a cerbert per "eccessivo posting" :asd:

PICCHI DI 10 POST AL MINUTO!! :eek: :eek:

scavalchi anche il limite anti-flood di HWUP :rotfl:

L'hanno messo perchè non si ricordavano di me :sofico:

ronaldovieri
30-05-2007, 13:17
allora j.s vuoi la guerra:O

j.s
30-05-2007, 13:17
ufficio, di cui abbiamo una diapositiva della libreria nuova appena montata.

cut

Ma non era questo

http://static.blogo.it/gadgetblog/wc.jpg

j.s
30-05-2007, 13:18
be credo sia normale alla fine vederlo stanco:fagiano:

Non era mai successo prima

j.s
30-05-2007, 13:19
:oink: allora j.s vuoi la guerra:O:oink:

j.s
30-05-2007, 13:22
Crespo all'Inter fino al 2010
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:19
Il Chelsea ha liberato l'attaccante argentino: giocherà con i nerazzurri per altre 3 stagioni. La conferma dal suo procuratore: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo"

Hernan Crespo, un altro anno all'Inter. Ansa

MILANO, 30 maggio 2007 - Peter Kenyon non si è visto a Milano. E con ogni probabilità non si farà vedere neanche nelle prossime ore. Saltato dunque l'incontro con il Milan per discutere di Andriy Shevchenko. Tutto risolto invece con l'Inter per Hernan Crespo. Nella sede dell'Inter è arrivato il tanto sospirato fax che libera l'attaccante argentino, che a questo punto rimarrà nella squadra di Roberto Mancini fino al 2010, come ha confermato il suo procuratore Fernando Hidalgo: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo".
Carlo Laudisa

ALBIZZIE
30-05-2007, 13:22

i 90mila post dei milanoisti non sono mai stati così vicini... :p

Ser21
30-05-2007, 13:28
Ma non era questo

http://static.blogo.it/gadgetblog/wc.jpg

MINCHIA :eek:

Lo propongo subito all'ufficio acquisti!!!

j.s
30-05-2007, 13:28
i 90mila post dei milanoisti non sono mai stati così vicini... :p

Ma quelli se fosse stato diverso non li avremmo neanche visti ..........

lucio68
30-05-2007, 13:42
non riuscirete mai a spammare quanto noi milanisti

:eek:

j.s
30-05-2007, 13:44
:eek:

ho giusto per te questo

http://www.farmaciamasarone.it/public/uploads/photos/327.jpg

:ciapet:

ALBIZZIE
30-05-2007, 13:45
Crespo all'Inter fino al 2010

14:16 del 30 maggio

crespo

Hernan Crespo resta all'Inter. La conferma arriva dal procuratore dell'argentino, Fernando Hidalgo: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo".

già postata.

lucio68
30-05-2007, 13:47
ho giusto per te questo

http://www.farmaciamasarone.it/public/uploads/photos/327.jpg

:ciapet:

Lasciami stare il naso, che presto ci penserà il chirurgo a ravanarci dentro :cry:

j.s
30-05-2007, 13:47
Ognuna diversa dalle altre ;)

ronaldovieri
30-05-2007, 13:48
Lasciami stare il naso, che presto ci penserà il chirurgo a ravanarci dentro :cry:

anche tu? :cry: :cry:

j.s
30-05-2007, 13:50

Lo sapevo :Perfido:

j.s
30-05-2007, 13:50
anche tu? :cry: :cry:

No :muro:

ronaldovieri
30-05-2007, 13:52
No :muro:

:mbe: cosa no

j.s
30-05-2007, 14:00
Un'altra cosa che ti accomuna ai milanisti il mal di naso :O

Ma dove lo metti :asd:

j.s
30-05-2007, 14:02
Zamparini: 'Juve scorretta, Amauri non si muove da Palermo'

14:36 del 30 maggio

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "Ritengo scorretto quanto ha detto il presidente Cobolli Gigli, Amauri resterà sicuramente al Palermo. Evidentemente le vecchie abitudini della Juve non sono cambiate, èscorretto parlare di un calciatore che ha quattro anni di contratto con un'altra squadra".

ronaldovieri
30-05-2007, 14:03
Un'altra cosa che ti accomuna ai milanisti il mal di naso :O

Ma dove lo metti :asd:

son 5 settimane che so raffreddato
sinusite allergia e setto nasale storto:cry:

nyquist82
30-05-2007, 14:04
Ma a che ritmo state andando? Qui si va via un paio di ore e si ritrovano 5/6 pagine nuove! :muro:

Comunque grande Crespo spero finisca qui la carriera. Ma perchè deve venire Chivu? Io non voglio mandare via nessuno per fargli spazio, quest' anno mi sembra se la siano cavata piuttosto bene: la squadra va completata e vanno sostituiti solo i giocatori in partenza o molto stanchi ( unico caso Figo). :)

j.s
30-05-2007, 14:04
Buffon, 'Resto al 75%, mi sento parte di un progetto'

14:43 del 30 maggio

Gigi Buffon dal ritiro azzurro di Coverciano fa una dichiarazione d'amore che vale più di una firma sul rinnovo del contratto. "Se prima le percentuali di restare bianconero erano 49 a 51, ora si sono ribaltate: siamo a 75% di possibilità che io rimanga e 25% contrarie. Mi identifico con la Juve, mi sento parte di un progetto. Il mio sogno è di tornare a trionfare con Del Piero, Nedved, Trezeguet", ha detto. :O

Nerocielo
30-05-2007, 14:05
12 post in mezzora :asd:

:sofico: :sofico:

nyquist82
30-05-2007, 14:05

Io la sinusite ce l'ho una vita. Appena mi becco un raffreddore devo stare 2 settimane con l' areosol manco fossi un vecchio di 90 anni!!:cry:

j.s
30-05-2007, 14:06
Ma a che ritmo state andando? Qui si va via un paio di ore e si ritrovano 5/6 pagine nuove! :muro:

Comunque grande Crespo spero finisca qui la carriera. Ma perchè deve venire Chivu? Io non voglio mandare via nessuno per fargli spazio, quest' anno mi sembra se la siano cavata piuttosto bene: la squadra va completata e vanno sostituiti solo i giocatori in partenza o molto stanchi ( unico caso Figo). :)

Perchè lo vogliono e forse perchè qualcuno ha chiesto di esser ceduto ;)

E perchè non si sentono coperti a sx

nyquist82
30-05-2007, 14:07

Senti, ma lo si può mettere in ignore? Però senza dirglielo...:D :D

Nerocielo

Io la sinusite ce l'ho una vita. Appena mi becco un raffreddore devo stare 2 settimane con l' areosol manco fossi un vecchio di 90 anni!!:cry:

che seghe :sofico:

io risolvo tutto con un per de razz di weed YO :cool: :cool:

j.s

Nessuno mi dava retta

lucio68

A me la sinusite è venuta dopo l'estrazione di un dente. L'intervento per il setto deviato l'ho fatto 13 anni fa :muro:

Nerocielo
30-05-2007, 14:08

ma no, deve solo postare meno "notizie" (diciamo cosi :asd: ) di cui non frega niente a nessuno :asd:

come già detto, fa un cifro di :spam: oltretutto :old:

nyquist82
30-05-2007, 14:08
che seghe :sofico:

io risolvo tutto con un per de razz di weed YO :cool: :cool:

Attento che vengo li e te lo devio anche a te il setto nasale...:Prrr:

Nerocielo
30-05-2007, 14:09
Nessuno mi dava retta

sei entrato nella ignore list :read:

quella del club.

ciao j.s. :)

nyquist82
Perchè lo vogliono e forse perchè qualcuno ha chiesto di esser ceduto ;)

E perchè non si sentono coperti a sx

Sarà, a questo punto spero che sia così perchè altrimenti non ce ne facciamo nulla. Ma poi alla Roma non sta giocando centrale? Magari si è anche dimenticato come si fa a fare il terzino...:confused:

j.s

Vuoi vederti revocata la tessera :mbe:

nyquist82
30-05-2007, 14:10
sei entrato nella ignore list :read:

quella del club.

ciao j.s. :)

tu sei il prossimo.. con setto nasale deviato e 97 punti nel...:ciapet:

j.s
tu lo eri già

:fuck:

Nerocielo
Sarà, a questo punto spero che sia così perchè altrimenti non ce ne facciamo nulla. Ma poi alla Roma non sta giocando centrale? Magari si è anche dimenticato come si fa a fare il terzino...:confused:

ma perchè, prenderemmo chivu per la fascia??? :confused:

giocherà centrale con materazzi

nyquist82
Vuoi vederti revocata la tessera :mbe:

Come, lo hai letto? :sofico:

Nerocielo
30-05-2007, 14:11
tu sei il prossimo.. con setto nasale deviato e 97 punti nel...:ciapet:

non sei divertente :rolleyes:

j.s
30-05-2007, 14:11
ma no, deve solo postare meno "notizie" (diciamo cosi :asd: ) di cui non frega niente a nessuno :asd:

come già detto, fa un cifro di :spam: oltretutto :old:

allora non ci fai

ci sei proprio :nono:

j.s
30-05-2007, 14:12
Come, lo hai letto? :sofico:

Teorema dei miei stivali

Ti deugassio immediatamente ;)

Nerocielo
30-05-2007, 14:12
allora non ci fai

a stare con lo zoppo si impara a zoppicare :O

nyquist82
30-05-2007, 14:13
non sei divertente :rolleyes:

Non è colpa mia se ne abbiamo 97 di punti!!!!!!!! Comunque se vuoi discutere con me prima te la devi vedere con il mio bodyguard che sta nel mio avatar...:sbonk:

ALBIZZIE
30-05-2007, 14:13
allora non ci fai

e tu diglielo che sei ancora poco allenato...

ah che bei tempi quando si viaggiava sui 3-4 post/minuto... :p

Ser21
30-05-2007, 14:16
minchia manco il thread sulla cattura di saddam o sulle elezioni 2004 aveva avuto così tanti ppm :D:D

nyquist82
30-05-2007, 14:17
Teorema dei miei stivali

Ti deugassio immediatamente ;)

A proposito di nickname...il tuo sta per...?:confused:

Ser21
30-05-2007, 14:18

Javierzanetti . Scarsone

nyquist82
30-05-2007, 14:18
minchia manco il thread sulla cattura di saddam o sulle elezioni 2004 aveva avuto così tanti ppm :D:D

HANNO CATTURATO SADDAM?????? QUANDO????

nyquist82
30-05-2007, 14:19
Javierzanetti . Scarsone

:cry: :cry: :cry:

E comunque Javier Zanetti sarebbe J. Z.......

j.s
30-05-2007, 14:19

....... ID ........

Ser21
30-05-2007, 14:20
HANNO CATTURATO SADDAM?????? QUANDO????

poco dopo aver scoperto il fuoco :eek::eek:

nyquist82
ok ho spammato i miei 20 minuti posso proseguire con i miei studi...:)

Ser21

e ma j.s è un gnurant :D:D:D ;)

Gello
30-05-2007, 14:28
FUCKING SPAMMERS!!!!! :cool:

Crespo nostro :ave: :ave:

PS Buongiorno, qua ci son 5 gradi e sono a casa malato :sofico:

j.s
30-05-2007, 14:29
e tu diglielo che sei ancora poco allenato...

ah che bei tempi quando si viaggiava sui 3-4 post/minuto... :p

:fuck:

j.s
30-05-2007, 14:33
e ma j.s è un gnurant :D:D:D ;)

http://www.unita.it/images/topiobesi2novembre2006.jpg

Dio li fa e poi li accoppia

j.s
30-05-2007, 14:35
Questo l'elenco dei ventitre azzurri under 21:

Portieri: Consigli (Sambenedettese), Curci (Roma), Viviano (Brescia);

Difensori: Andreolli (Inter), Canini (Cagliari), Chiellini (Juventus), Coda (Udinese), Criscito (Genoa), Mantovani (Chievo), Potenza (Fiorentina), Raggi (Empoli);

Centrocampisti: Aquilani (Roma), Cigarini (Parma), Dessena (Parma), Lazzari (Piacenza), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Piacenza), Padoin (Vicenza), Rosina (Torino);

Attaccanti: Palladino (Juventus), Pazzini (Fiorentina), Pellè (Cesena), Giuseppe Rossi (Parma).

Quasi quasi una pazzia per Rosina :)

Teliqalipukt
30-05-2007, 14:36
Ma J.S. sta per Jam Spam? :stordita:

mi collego e trovo millemila pagine sue da leggere... j.s. sei più prolifico di Moccia :asd:

pasqualaccio
30-05-2007, 14:42
http://www.hostingfiles.net/files/20070530034124_0JIUUCMP--300x400.jpg

speriamo che dopo sta botta si riprenda :D

Gello
30-05-2007, 14:58
Henry via da Londra, mi sa che ci siamo davvero. Lo prendiamo noi allora?

Lender
30-05-2007, 15:02
Voglio Samuel :cry: :cry: :cry:

Voglio Matrix a Barcellona :cry: :cry:

Chivu - Samuel !!!!!!:read: :read:

Meth
30-05-2007, 15:06
............(Il Romanista)
cagata, la roma non può pagare lo stipendio di samuel

"Attenzione,

:sbonk: :sbonk:

cmq lasciate stare j.s. che è un utente prolifico e va preservato, piuttosto,leggendo tutti i post dei lamentosi-raffreddosi-emorroidosi...
maledetti ruderi, per una razza migliore sopprimiamo chi rallenta il progresso del genere umano!!!!!!

incominciamo da rattuso :O

ALBIZZIE
30-05-2007, 15:06
Voglio Samuel :cry: :cry: :cry:

Voglio Matrix a Barcellona :cry: :cry:

Chivu - Samuel !!!!!!:read: :read:
e alla roma gli mandiamo tanti saluti :p

Lender
30-05-2007, 15:07
e alla roma gli mandiamo tanti saluti :p

alla roma gli mandi grosso e recoba

ronaldovieri
30-05-2007, 15:15
alla roma gli mandi grosso e recoba

ma io grosso lo voglio nell'inter
cosi possiamo dire che noi ce l'ho abbiamo grosso :sofico: :oink:

Teliqalipukt
30-05-2007, 15:18

Te sei juventino. Accontentati di averlo piccolo (Felice Piccolo) :asd:

ronaldovieri
30-05-2007, 15:19
Te sei juventino. Accontentati di averlo piccolo (Felice Piccolo) :asd:

mai nessuno mi aveva offeso cosi

basta me ne vado:mad:

ALBIZZIE
30-05-2007, 15:24

non so tu, ma io l'ho potuto sempre dire. anche prima....

ALBIZZIE
30-05-2007, 15:26
UFFICIALE:

Mercato: Hernan Crespo resta all'Inter
Mercoledì, 30 Maggio 2007 15:56:21

MILANO - FC Internazionale comunica di aver ricevuto dal Chelsea FC il fax di conferma del prestito gratuito del calciatore Hernan Crespo per la stagione 2007-08. L'attaccante nerazzurro, pertanto, rimarrà a disposizione di Roberto Mancini anche per la prossima stagione.

Crespo: "Sono felicissimo"
Mercoledì, 30 Maggio 2007 16:12:31

MILANO - Hernan Crespo, raggiunto telefonicamente nel ritiro della nazionale Argentina in Svizzera (sabato 2 giugno si giocherà Svizzera-Argentina a Basilea) ha espresso a inter.it tutta la propria soddisfazione per l'accordo che gli consentirà di vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione: "Sono molto contento, restare all'Inter era quello che desideravo. Vorrei ringraziare innanzitutto il Chelsea per la disponibilità dimostratami e l'Inter per aver confermato la fiducia nei miei confronti".

inter.it

Meth
30-05-2007, 15:29
e con questo sono 4 anni che il chelsea ci da un giocatore in prestito :asd:
merito della società

Ser21
30-05-2007, 15:36
HERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!

Una riconferma FON-DA-MEN-TA-LE.

Grazie alla società che ha fatto di tutto per trattenerlo! :ave:

redbaron
30-05-2007, 15:36

Tu lo vuoi grosso e basta, zoccola!:ciapet:

Gello
30-05-2007, 15:44
HERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!

Una riconferma FON-DA-MEN-TA-LE.

Grazie alla società che ha fatto di tutto per trattenerlo! :ave:

Concordo!!!

A quanto glielo vendemmo noi il Valdanito ?

Ser21
30-05-2007, 15:47
Concordo!!!

A quanto glielo vendemmo noi il Valdanito ?

se non erro qualcosa com 20-25 :asd:

Ser21
30-05-2007, 15:49
Inter, il Real Madrid ammette l'interesse per Adriano
30.05.2007 16.22 di Christian Seu articolo letto 605 volte
Il Real Madrid segue con attenzione gli sviluppi del caso Adriano. E, il direttore sportivo dei bianchi di Spagna, Pedrag Mijatovic, non esclude uno scambio con Cassano: "Adriano ci ha sempre fatto un'ottima impressione - ha ammesso il ds del Real Madrid in un'intervista concessa al quotidiano AS - io lo conosco molto bene: ho giocato con lui ai tempi della Fiorentina. Lo stimo molto perchè ha un potenziale incredibile, può segnare da qualsiasi posizione". E su Cassano: "Sappiamo che vuole tornare in Italia, a fine campionato vedremo se sarà possibile accontentarlo. Adesso è presto parlare di mercato. Siamo tutti concentrati per il rush finale della Liga".

Scambio di prestiti x 1 anno tra Adriano e Cassano,fosse per me,firmerei al volo.

Meth
30-05-2007, 15:55
operazione quasi interessante me ne riparleremo...
intanto 2 notizie alla j.s.
il Portsmouth ha ufficializzato l'acquisto di muntari (fra i 10 ed i 15 mln credo)
Rummenigge ha detto di aver raggiunto l'accordo economico con Toni e che alla fiore andranno 11 mln ( mah :asd: )

redbaron
30-05-2007, 16:00
Scambio di prestiti x 1 anno tra Adriano e Cassano,fosse per me,firmerei al volo.

Firmerei anch'io, abbiamo un giocatore che potenzialmente potrebbe fare grandi cose e invece non fa una mazza. Meglio avere giocare su cui si puo' contare. IMHO.

3vi
30-05-2007, 16:12
Firmerei anch'io, abbiamo un giocatore che potenzialmente potrebbe fare grandi cose e invece non fa una mazza. Meglio avere giocare su cui si puo' contare. IMHO.

su cassano si può contare? :sofico:

ALBIZZIE
30-05-2007, 16:15
e poi cassano da piccolo tifava inter :O

lucio68
30-05-2007, 16:16
http://www.unita.it/images/topiobesi2novembre2006.jpg

Dio li fa e poi li accoppia

Finalmente avete deciso di postare un po' di topa anche qui? :yeah:

redbaron
30-05-2007, 16:53
su cassano si può contare? :sofico:

No :D

Meth
30-05-2007, 17:10
mah, il prestito non mi convince...
a cosa serve, a liberarsi di Adri per un anno, e poi?
immaginate i vari scenari, l'unico positivo potrebbe essere: Adri fa paura, Cassano fa cagare e fra un anno il Real (o altri) ci offrono 30 mln per riscattarlo..
non sarebbe meglio intavolare una trattativa più complessa, tipo uno scambio Adriano per 2 madridisti (cassano ed un altro)?

Andrea87
30-05-2007, 17:19
mah, il prestito non mi convince...
a cosa serve, a liberarsi di Adri per un anno, e poi?
immaginate i vari scenari, l'unico positivo potrebbe essere: Adri fa paura, Cassano fa cagare e fra un anno il Real (o altri) ci offrono 30 mln per riscattarlo..
non sarebbe meglio intavolare una trattativa più complessa, tipo uno scambio Adriano per 2 madridisti (cassano ed un altro)?

come non quotare: tipo gli chiedi cassano e diarra e gli dai qualche milione (mica tanti però, tra i 5 e gli 8), così hai uno su cui puoi contare e quindi non devi neppure andare a cercare un altro centrocampista (escluso pato, quello è da prendere al volo)e un altro che è una scommessa, come oramai lo è un po' adriano. Oppure se questo non gli va si fa uno scambio adriano-robinho, che da tempo vuole cambiare aria. Con ibra e crespo formerebbero un trio veramente spaventoso, al livello (se non sopra) del trio messi,eto'o,dinho.

redbaron
30-05-2007, 17:25
Ma allora Figo ha firmato per un altro anno oppure no ?
Da qui non e' che si capisca molto.:fagiano:

Nerocielo
30-05-2007, 17:40
Ma allora Figo ha firmato per un altro anno oppure no ?
Da qui non e' che si capisca molto.:fagiano:

ancora non si sa, di certo non va in arabia perchè gli arabi non hanno rispettato degli accordi presi in precedenza

(in realtà alla festa scudetto Figo si è commosso ma non può dirlo :read: )

probabile che resti da noi un altro anno ;)

archibald tuttle
30-05-2007, 18:10
scusate la prolungata assenza di fine stagione...
problemi con mamma telecom

ho fatto però le tessere di gipippo e pasqualaccio, che spero mi perdonino per il ritardo.
se rolandovieri esiste ancora le può mettere in prima pagina?

gipippo: http://img78.imageshack.us/img78/5279/43kr8.gif
pasqualaccio: http://img339.imageshack.us/img339/1149/44ng5.gif

redbaron
30-05-2007, 18:50

Non si sa, dopo un incontro ravvicinato con un idropulitore, non e' piu' lui :asd:

redbaron
30-05-2007, 18:53
probabile che resti da noi un altro anno ;)

L'importante e' che sappia qual'e' il suo ruolo e non scalpiti come quest'anno.

Gello
30-05-2007, 18:56
Me era vera la clausola nel contratto di Figo, dove diceva che loro sarebbero dovuti diventare cattolici? interistiorg TM :sofico: mi aveva fatto troppo piegare.

Cmq grande Louis un fenomeno con i contratti alla mano :asd:

redbaron
30-05-2007, 18:59
Me era vera la clausola nel contratto di Figo, dove diceva che loro sarebbero dovuti diventare cattolici? interistiorg TM :sofico: mi aveva fatto troppo piegare.

Cmq grande Louis un fenomeno con i contratti alla mano :asd:

Se non vuoi andare da qualche parte o se hai cambiato idea, c'e' sempre una clausola infranta nei contratti. ;)

Nerocielo
30-05-2007, 19:10

ho fatto però le tessere di gipippo e pasqualaccio, che spero mi perdonino per il ritardo.

ciao caro :flower:

il nostro distributore ufficiale di tessere e nessuno l'ha salutato :nono:

perdonali archibald, sono tutti un branco di nguranti :rolleyes: :asd: :asd:

Nerocielo
30-05-2007, 19:11
L'importante e' che sappia qual'e' il suo ruolo e non scalpiti come quest'anno.

IO lo utilizzerei SOLO in CL ;) :read:

e ho detto tutto, chi ha orecchie (e sopratutto cervello :read: ) per intendere, intenda :O

Teliqalipukt
30-05-2007, 19:12
Non si sa, dopo un incontro ravvicinato con un idropulitore, non e' piu' lui :asd:

Altro che termoclisi :asd:

Termo-che? :mbe:

ronaldovieri
30-05-2007, 19:21

quei maledetti non ci hanno messo la guarnizione e in ferramenta non si trova :incazzed:

redbaron
30-05-2007, 19:25
Altro che termoclisi :asd:

Adesso te le canti e te le suoni da solo ??? :mad:

Teliqalipukt
30-05-2007, 19:27
Adesso te le canti e te le suoni da solo ??? :mad:

te sei lontano... mi manca la mia spalla comica :cry:

Lender
30-05-2007, 19:28
Meth...

invece di stare lì in panciolle datti da fare!
Posta subito un paio di foto di Matrix in smokin ke nn l'ho visto :O

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

redbaron
30-05-2007, 19:32
te sei lontano... mi manca la mia spalla comica :cry:

E io che non ho detto termoclisi perche' non ti vedevo collegato....vabbe' ma ti perdono amicicio :vicini:

Teliqalipukt
30-05-2007, 19:32
E io che non ho detto termoclisi perche' non ti vedevo collegato....vabbe' ma ti perdono amicicio :vicini:

Andrea87
30-05-2007, 19:56
Meth...

se vuoi ho registrato quasi tutto su dvd (purtroppo proprio durante la festa è venuto il diluvio universale e nei primi minuti mi è saltato un po' il decoder, però la parte di matrix ce l'ho tutta.

dadehm
30-05-2007, 19:59
se vuoi ho registrato quasi tutto su dvd (purtroppo proprio durante la festa è venuto il diluvio universale e nei primi minuti mi è saltato un po' il decoder, però la parte di matrix ce l'ho tutta.

grande! non è che lo puoi uppare da qualche parte o metterlo dove è possibile "vederlo"? ;)

j.s
30-05-2007, 20:03
Meth...

Lender bonifica 50€

http://www.inter.it/aas/img/95925-480.jpg

Senza di me non esistete :fagiano:

j.s
30-05-2007, 20:05

E da quando hai soffiato il lavoro al presidente

Albizzie SCHIAVISTA :O

Nerocielo
30-05-2007, 20:05
Andreolli: "A Facchetti il mio 1° grazie... "

MILANO - Gli osservatori dell'Inter, sempre molto attenti e capaci nello scoprire i migliori giovani talenti in Italia e all'estero, si sono accorti di lui nella stagione 2002-2003, quando militava negli Allievi Nazionali del Padova ed era già titolare della nazionale azzurra under 17. Nel luglio del 2003 è arrivato all'Inter in prestito, nell'estate successiva è stato contrattualizzato in comproprietà con il Padova e poi è arrivato l'acquisto definitivo da parte dell'Inter. Marco Andreolli, dopo aver esordito in Serie A, Champions League e Coppa Italia Tim con l'Inter di Roberto Mancini, nell'agosto scorso ha fatto un altro passo nella sua ancor giovane carriera da calciatore professionista ed è sceso in campo per la prima volta con la nazionale Under 21 del ct Pierluigi Casiragi, collezionando da quel giorno altre presenze tra le quali la gara inaugurale del nuovo Wembley.
Nel primo pomeriggio di oggi, dopo una stagione nella quale ha conquistato scudetto e Supercoppa Tim con l'Inter e nella quale ha collezionato quattro presenze in Campionato , due in Tim Cup (1 gol) e una in Champions League, è arrivata la convocazione della nazionale Under 21 che gli permetterà di partecipare agli Europei di categoria che si disputeranno in Olanda dal 10 al 23 giugno.
Queste le prime parole del giovane difensore nerazzurro a inter.it: "Sono molto felice di poter disputare i campionati Europei Under 21. Come calciatore sono solo agli inizi e devo ancora dimostrare tanto ma, per quello che mi sta succedendo, voglio ringraziare la società che ha sempre creduto in me, soprattutto nella figura del presidente Massimo Moratti che ha speso belle parole nei miei confronti ogni volta che ne ha avuto l'occasione. Voglio ringraziare anche Roberto Mancini che mi ha regalato l'esordio nel calcio che conta e, soprattutto, mi ha dato tantissimi consigli che mi hanno aiutato a crescere. È chiaro che sarò per sempre grato anche al Padova, la mia prima società, a chi ha creduto in me nel settore giovanile dell'Inter nel quale ho avuto la possibilità di esprimere le mie qualità, e alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina in tutto e per tutto. Però, e non me ne vogliano gli altri, il mio primo ringraziamento è per una persona che, tutte le volte che mi vedeva, e ricordo questo con un po' di commozione, mi dava tanti piccoli consigli che mi porterò sempre dentro. Mi riferisco chiaramente a Giacinto Facchetti: conoscevo la sua grande storia ed ero emozionato quando l'ho conosciuto per la prima volta, è riuscito a mettermi a mio agio trattandomi come un figlio. Ricordo che Giacinto mi diceva sempre che non mi dovevo montare la testa: ho sempre in mente quelle parole perchè mi rendo conto di non aver fatto ancora nulla, di non essere arrivato ancora da nessuna parte. Mi piacerebbe tanto vincere questo Europeo Under 21 da protagonista per dedicarlo proprio a Facchetti, come ringraziamento per quello che mi ha dato, lui che per me è stato il più grande capitano delle nazionali di tutto il mondo". "Però la strada per vincere - aggiunge Andreolli - è lunga e dobbiamo lavorare con impegno insieme al ct Casiraghi, un'altra delle persone che hanno creduto in me e che ringrazio. Per quanto mi riguarda è importante, nonostante i complimenti e attestati di stima da parte di tanta gente, che riesca a mantenere i piedi per terra e che continui a lavorare con la stessa voglia e con la stessa umiltà che mi hanno portato sin qui. In questi due anni ho anche avuto la fortuna di allenarmi con grandi campioni dai quali ho cercato di rubare tutti quei piccoli dettagli che, spero, possano aiutarmi a crescere sempre più come uomo e come calciatore".

bravo ragazzo :) speriamo venga su bene, secondo me è promettente

j.s
30-05-2007, 20:07
L'ennesima cassanata

30.05.2007 19.23 di Christian Seu
Fonte: S. Marchetti per Gazzetta.it
Antonio Cassano ne ha fatta un’altra delle sue. Ma questa volta non se la caverà con un mazzo di fiori a Fabio Capello, come fu in occasione del Festival di Sanremo, quando spedì un mazzo di 500 rose rosse ad un’attonita Michelle Hunziker. La scorsa settimana, infatti, il talento di Bari vecchia è stato messo alla porta dal Real Madrid, stanco delle sue spacconate e dei comportamenti poco ortodossi che, in questo delicato momento della stagione, con la squadra spagnola a un passo dal titolo, potrebbero creare solo turbativa all’interno dello spogliatoio. Cassano è stato così invitato a non presentarsi più alla "Ciudad Deportiva", dove si allenano Beckham e compagni, finendo di fatto fuori rosa (almeno ufficiosamente: ufficialmente il giocatore è indicato come infortunato), dopo mesi da separato in casa.
BLITZ A ROMA - Ma il provvedimento disciplinare è stato accolto come una liberazione dall’ex romanista che si è fiondato all’aeroporto, destinazione Roma. Anzi, Casalpalocco, il "buen retiro" di molti giallorossi che lì hanno ville da favola. Anche Cassano ne ha una, dove vive mamma Giovanna. E proprio in quella casa il calciatore ha organizzato un party "alla Cassano" poche ore dopo lo sbarco da Madrid, con musica a tutto volume e divertimento a tutto spiano. Fra gli invitati, facce più o meno famose dello spettacolo e il solito contorno di belle ragazze e palestrati. A rovinare tutto (si fa per dire), l’intervento delle Forze dell’Ordine, chiamate, pare, dai vicini di casa, furibondi per il chiasso. Ma il bello doveva ancora venire.
DI FESTA IN FESTA - Non contento dello spettacolo offerto in quel di Casalpalocco, infatti, sabato sera Cassano ha replicato al "Gilda", la celebre discoteca delle dolci notti romane, spassandosela alla grande con vip e starlette varie, sotto gli occhi di alcuni capi della tifoseria della Roma. Nel frattempo, dall’altra parte del Mediterraneo, i suoi compagni del Real Madrid strapazzavano il Deportivo La Coruna e facevano un altro, forse decisivo, passo verso un titolo assolutamente insperato fino a un mese e mezzo fa.
FUTURO - In attesa di conoscere le reazioni di Capello (che in Spagna dicono essere furibondo con l’ex pupillo), sarebbe bello capire cosa vuole fare da grande Cassano, perché sprecare la fortuna che si ritrova nei piedi sarebbe davvero un peccato mortale. Ecco perché il suo manager, Beppe Bozzo, sta facendo di tutto per cercare di aiutarlo a ritornare il campione che era nemmeno tanto tempo fa. L’esperienza madridista non è stata positiva per tutta una serie di motivi, non ultimo il carattere del tutto imprevedibile del talentuoso giocatore, ma ciò non significa che le cose non possano cambiare, anche se l’ultima "cassanata" potrebbe avere conseguenze ben peggiori di una multa, anche salatissima. D’altro canto, il sontuoso contratto fino al 2010 (4.2 milioni di euro a stagione) garantisce a Cassano la certezza di essere pagato anche se non gioca, ma questa soluzione è quella che gli piace di meno, perché Antonio ha voglia di calcio come non mai. E in Italia le offerte non gli mancano nemmeno.

Nerocielo
30-05-2007, 20:08
Nazionali: Andreolli agli Europei Under21

MILANO - (da sito FIGC) L'operazione Europeo dell'Under 21 è scattata. Il tecnico Pierluigi Casiraghi ha consegnato oggi la lista dei 23 azzurrini che, da venerdì 1° giugno, si raduneranno al centro tecnico di Coverciano per il ritiro che precederà la partenza per l'Olanda. Una settimana di preparazione in Italia per la squadra, poi due giorni di lavoro a Wolfheze per adattarsi al clima e all'ambiente. Serbia, Inghilterra e Repubblica Ceca sono le avversarie dell'Under 21 nel girone di qualificazione: l'Italia affronterà all'esordio la Serbia lunedì 11 giugno 2007, giovedì 14 incontrerà l'Inghilterra e domenica 17 la Repubblica Ceca. La semifinale è in programma il 20 giugno, la finale per il terzo posto il 21 e la finale per il primo posto il 23. Nella lista del ct figura il nome del difensore nerazzurro Marco Andreolli.

Difensori: Andreolli (Inter), Canini (Cagliari), Chiellini (Juventus), Coda (Udinese), Criscito (Genoa), Mantovani (Chievo), Potenza (Fiorentina), Raggi (Empoli);

Centrocampisti: Aquilani (Roma), Cigarini (Parma), Dessena (Parma), Lazzari (Piacenza), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Piacenza), Padoin (Vicenza), Rosina (Torino);

Attaccanti: Palladino (Juventus), Pazzini (Fiorentina), Pellè (Cesena), Giuseppe Rossi (Parma).

:read:

:sbonk: neanche un rappresentante dell'ospizio bbbilan? strano :rotfl:

Nerocielo
30-05-2007, 20:09
Lender bonifica 50€

più che altro senza di te non avevano ancora pensato ad andare sul sito ufficiale dell'inter :rolleyes: :muro:

:banned:

j.s
30-05-2007, 20:09
Napoli: Cassano-Calaiò la coppia d'attacco per la Serie A
30.05.2007 19.30 di Marcello Mastrocola articolo letto 2004 volte
Fonte: Mario Cacciatore - www.Goldengol.devil.it
Con la riconferma di Reja (Al riguardo De Lauretiis è stato esplicito) il modulo del Napoli cambierà poco, dunque occorrono 2 punte ma stavolta da Serie A ed ecco che il pensiero vola in Spagna per Cassano. Pare che lunedì sera durante la "Partita del cuore" nello stadio S.Paolo ci sia stato uno scambio di battute tra De Laurentiis e Fabio Cannavaro su Cassano, l'interpretazione della battuta è facilmente intuibile.

Nerocielo
30-05-2007, 20:11

MILANO - Hernan Crespo, raggiunto telefonicamente nel ritiro della nazionale Argentina in Svizzera (sabato 2 giugno si giocherà Svizzera-Argentina a Basilea), ha espresso a Inter.it tutta la propria soddisfazione per l'accordo, comunicato ufficialmente, che gli consentirà di vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione. "Sono contento, molto contento - dice l'attaccante -. Restare all'Inter era quello che desideravo. Vorrei ringraziare innanzitutto il Chelsea, per la disponibilità che mi ha dimostrato, e l'Inter per aver confermato la fiducia nei miei confronti".

HERNAN E' RESTATO A MILANO!! :cry: :cry: :cry: GRAZIE HERNAN!!

http://www.inter.it/aas/img/96002.jpg http://www.inter.it/aas/img/96001.jpg

ora manca solo figo :cry:

DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILAAAAAAAAAAAAANO, DAI FIGO RESTA A MILANO....RESTA A MILANO, DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILAAAAAAAAANOOOOOO DAI FIGO RESTA A MILANO...RESTA A MILANO!!

j.s
30-05-2007, 20:11

Quasi quasi una pazzia per Rosina :)

Nerocielo spammi :mbe:

j.s
30-05-2007, 20:12
UFFICIALE:

Mercato: Hernan Crespo resta all'Inter
Mercoledì, 30 Maggio 2007 15:56:21

MILANO - FC Internazionale comunica di aver ricevuto dal Chelsea FC il fax di conferma del prestito gratuito del calciatore Hernan Crespo per la stagione 2007-08. L'attaccante nerazzurro, pertanto, rimarrà a disposizione di Roberto Mancini anche per la prossima stagione.

Mercoledì, 30 Maggio 2007 16:12:31

MILANO - Hernan Crespo, raggiunto telefonicamente nel ritiro della nazionale Argentina in Svizzera (sabato 2 giugno si giocherà Svizzera-Argentina a Basilea) ha espresso a inter.it tutta la propria soddisfazione per l'accordo che gli consentirà di vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione: "Sono molto contento, restare all'Inter era quello che desideravo. Vorrei ringraziare innanzitutto il Chelsea per la disponibilità dimostratami e l'Inter per aver confermato la fiducia nei miei confronti".

inter.it

SPAMMI ANCHE SUL PRESIDENTE :nono:

Nerocielo
30-05-2007, 20:14
almeno io posto notizie sull'inter :Prrr:

e le commento :read:

tu posti notizie sulla coppia calaiò-cassano senza neanche uno straccio di commento :asd: :rolleyes: :muro:

Lender
30-05-2007, 20:17
Lender bonifica 50€

Ma chi ti credi di essere :rolleyes: :D

j.s
30-05-2007, 20:17
:Prrr: almeno io posto notizie sull'inter :Prrr:

e le commento :read:

tu posti notizie sulla coppia calaiò-cassano senza neanche uno straccio di commento :asd: :rolleyes: :muro:

1) Sbagliato posti notizie già date

2) anche le mie hanno un commento basta arrivarci

3) cassano è un giocatore che stamane hanno dato all'inter quindi inerente a noi

Lasciamo stare devi ancora imparare :Prrr:

Nerocielo
30-05-2007, 20:18
3) cassano è un giocatore che stamane hanno dato all'inter quindi inerente a noi

:eek: :eek: quando? dove? chi? no dai cassano no......vada a fare coppia con calaiò :D

j.s
30-05-2007, 20:19
Ma chi ti credi di essere :rolleyes: :D

Tuo amico :cry:

j.s
30-05-2007, 20:22
Diamo la caxxata del giorno

http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg

Nero ... nero nero

Lender
30-05-2007, 20:23
Tuo amico :cry:

oh che piccolino :D :friend:

Cmq nn si vede una mazza in quella foto. io voglio Matrix a tutto skermo come una statua :O

Forsa su DATEVI DA FARE :sofico:

j.s
30-05-2007, 20:25
Qualche domanda al procuratore di Cassano!
30 Maggio 2007 Calciomercato
Antonio Cassano.
Un piccolo genio dal carattere bizzarro. A dodici mesi dai campionati europei, quante possibilità ci sono che il fuoriclasse ritorni in serie A? E’ ancora presto per poter rispondere. Alla fine della stagione ci incontreremo con i dirigenti del Real Madrid e discuteremo del futuro del mio assistito.Attualmente quale è la squadra più vicina ad Antonio Cassano o meglio la società che ha espresso il maggior interesse nei suoi confronti? In passato la squadra che ha manifestato più interesse nei confronti del giocatore è stata l’Inter. Perrotta è l’altro suo assistito di grande caratura. La Roma lo ritiene incedibile, ma le chiedo: ha avuto e da chi alcune interessanti offerte? Due offerte da società inglesi ed una da un club italiano, ma non mi piace precisare le squadre per correttezza. Lo possiamo comunque giudicare fuori mercato perchè la Roma mi ha recentemente ribadito la sua incedibilità. Come finiranno le telenovele riguardanti i trasferimenti di Ronaldinho, Buffon, Crespo e Shevchenko? Ronaldinho giocherà nel Barcellona, Buffon continuerà a difendere la porta della Juventus, Crespo segnerà gol per l’Inter e Shevchenko rimarrà al Chelsea. Quindi, tutti nelle attuali società. Come giudica David Suazo? Un ottimo giocatore. Pato è un calciatore che può militare in serie A? Certamente, ma non, nell’immediato, in un grande club. Questi sono ragazzi abituati a giocare sempre, ed in una “big”, non potendolo fare con continuità, troverebbero delle serie difficoltà. Perchè Toni ha scelto il Bayern di Monaco? Scelta giusta, credo che il fattore economico abbia avuto un peso preponderante. Quale sarà il grande colpo estivo? Eto’o al Milan.
Christian Recalcati

Si ringrazia l’amico e procuratore, Avvocato Giuseppe Bozzo, per la concessione di questa intervista effettuata da me per il quotidiano cronacaqui e per il sito www.ilreca.it

Nerocielo
30-05-2007, 20:26
Nero ... nero nero

ah ok: ho il corriere dello sport e tuttosport nella nguranti list, sai com'è :rolleyes: :sofico: :sofico:

j.s
30-05-2007, 20:39
oh che piccolino :D :friend:

Cmq nn si vede una mazza in quella foto. io voglio Matrix a tutto skermo come una statua :O

Forsa su DATEVI DA FARE :sofico:

1)

http://img523.imageshack.us/img523/8984/p5270110dj9.jpg

2)

mmmmmmmmmmmm

redbaron
30-05-2007, 20:42
http://www.inter.it/aas/img/95980-480.jpg

Scusate l'OT ma la moglie di sinisa mi ha sempre attizzato di bruttissimo!!!

W Arianna!

j.s
30-05-2007, 20:47
Google image cerco smoling materazzi

e trovo :sbav:

http://static.flickr.com/87/275347191_01e665d7ce.jpg

redbaron
30-05-2007, 21:36
Beh, dove siete finiti tutti ? Non vorrete darla vinta j.s. ??? Su su!!:O

Meth
30-05-2007, 21:41
Meth...

non posto certe tamarrate :O
ma se riesco prima o poi posto la sua foto al tavolo con ronaldo...marco indossava un bomber blu elettrico catarinfrangente stile backstreet boys :O

Nazionali: Andreolli agli Europei Under21

ci sarebbe anche quella pippa di Potenza che abbiamo piazzato alla fiore...sempre vivaio Inter :cool:

Nerocielo
30-05-2007, 21:41

si avevo provato anche io :asd:

Nerocielo
30-05-2007, 21:43

W Arianna!

io sono di passaggio, ho wwe raw, ps3 e cavalieri dello zodiaco stasera :D

c'è pure il bikini contest :oink:

Nerocielo
30-05-2007, 21:44
non posto certe tamarrate :O
ma se riesco prima o poi posto la sua foto al tavolo con ronaldo...marco indossava un bomber blu elettrico catarinfrangente stile backstreet boys :O

ci sarebbe anche quella pippa di Potenza che abbiamo piazzato alla fiore...sempre vivaio Inter :cool:

vero, non l'avevo notato :)

redbaron
30-05-2007, 21:54

io sono di passaggio, ho wwe raw, ps3 e cavalieri dello zodiaco stasera :D

c'è pure il bikini contest :oink:

Certo che sei proprio un uomo impegnato!:O
Ci sentiamo dopo tra un razzo e l'altro.http://smiles.zy.cz/140.gif
Dimenticavo, un portiere ci serve ECCOME!!!!! (per il derby di hwup)

Nerocielo
30-05-2007, 22:01
Certo che sei proprio un uomo impegnato!:O
Ci sentiamo dopo tra un razzo e l'altro.http://smiles.zy.cz/140.gif
Dimenticavo, un portiere ci serve ECCOME!!!!! (per il derby di hwup)

yeahhttp://smiles.zy.cz/140.gif

ora c'è il match di coppia che non mi appassiona moltohttp://smiles.zy.cz/140.gif

un portiere fisico o virtuale? :) (tanto cambia poco visto che ormai sono alle cozze :asd: )

redbaron
30-05-2007, 22:04
yeahhttp://smiles.zy.cz/140.gif

ora c'è il match di coppia che non mi appassiona moltohttp://smiles.zy.cz/140.gif

un portiere fisico o virtuale? :) (tanto cambia poco visto che ormai sono alle cozze :asd: )

Fisico!!:O

Nerocielo
30-05-2007, 22:06
Fisico!!:O

no allora non ti convengo :stordita:

sono ANNI che non gioco :asd:

se però vuoi posso chiedere a mio frate che è un OTTIMO difensore/centrocampista di fascia, ma gioca anche centrale

tipo zanetti :D :sofico:

nyquist82
30-05-2007, 22:24

W Arianna!

Cazzarola, guardala nel suo spledore dopo aver sfornato 5 bimbi...e comunque non è un OT perchè Sinisa è Inter, quindi lo è anche la moglie!!:D

redbaron
30-05-2007, 22:35
Cazzarola, guardala nel suo spledore dopo aver sfornato 5 bimbi...e comunque non è un OT perchè Sinisa è Inter, quindi lo è anche la moglie!!:D

Eh.... sinisa je da che je da !:D
Me la ricordo tanti anni fa al programma di Fazio "quelli che il calcio" e da li sono rimasto folgorato...:oink:

00Luca
30-05-2007, 22:36
Zio cane na volta che vado al forum ... abbiamo perso con V.Bologna gara1 di semifinale :muro:

Cmq il basket è troppo bello.. non c'è un cazzo da fare...

groot
30-05-2007, 22:37
Buonanotte :O

Meth
30-05-2007, 22:39
INCREDIBBOLI

UFFICIALE: Nani e Anderson al Manchester United :eek: :eek:

Incredibile doppio colpo del Manchester United che ha annunciato nella tarda serata di oggi attraverso il suo sito internet di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto della stella dello Sporting Lisbona Nani e del trequartista del Porto Anderson: entrambi erano obiettivi dell'Inter e dei maggiori club d'Europa. Le cifre dell'accordo saranno rese note solo dopo le visite mediche dei due talenti provenienti dal Portogallo, che saranno effettuate nei prossimi giorni

Meth
30-05-2007, 22:40
Nani non mi piace, Anderson invece..... :sbav:

pasqualaccio
30-05-2007, 22:55
INCREDIBBOLI

UFFICIALE: Nani e Anderson al Manchester United :eek: :eek:

Incredibile doppio colpo del Manchester United che ha annunciato nella tarda serata di oggi attraverso il suo sito internet di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto della stella dello Sporting Lisbona Nani e del trequartista del Porto Anderson: entrambi erano obiettivi dell'Inter e dei maggiori club d'Europa. Le cifre dell'accordo saranno rese note solo dopo le visite mediche dei due talenti provenienti dal Portogallo, che saranno effettuate nei prossimi giorni

porca pupazza il manchester fa sul serio :eek:

pasqualaccio
30-05-2007, 22:59

Grandeeee!!! grazie mille :D
sono onorato e commosso :cry:

Lender
30-05-2007, 23:00

Gli eredi di C. Ronaldo?

pasqualaccio
30-05-2007, 23:03
Gli eredi di C. Ronaldo?

eredi è una parola grossa, direi il giusto cast di supporto ad un giocatore di livello superiore

ciuketto
30-05-2007, 23:11
eredi è una parola grossa, direi il giusto cast di supporto ad un giocatore di livello superiore
Anderson tra 3 anni si mangerà a colazione cristiano.
è al livello di leo messi.;)
E chi l'ha visto giocare non potrà che confermare.

Nerocielo
30-05-2007, 23:12
Grandeeee!!! grazie mille :D
sono onorato e commosso :cry:

benvenuto "a livello ufficiale" :) :mano:

Nerocielo
30-05-2007, 23:13
Nani non mi piace, Anderson invece..... :sbav:

non conosco ne l'uno ne l'altro ma li vorrei entrambi :stordita:

pasqualaccio
30-05-2007, 23:16
Anderson tra 3 anni si mangerà a colazione cristiano.
è al livello di leo messi.;)
E chi l'ha visto giocare non potrà che confermare.

Beh io stravedo per C. Ronaldo per cui sono poco obiettivo però anderson ne deve mangiare di pastina ancora

benvenuto "a livello ufficiale" :) :mano:

grazie mille ;)

pasqualaccio
30-05-2007, 23:17

cmq io comprerei queste 2 :asd:
i nani lasciamoli al manchester :D

Nerocielo
30-05-2007, 23:18
cmq io comprerei queste 2 :asd:
i nani lasciamoli al manchester :D

sono l'ariete difensivo e il centravanti di sfondamento che ci servono :asd:

:sbav: le sfonderei io volentieri :sofico:

pasqualaccio
30-05-2007, 23:21
:sbav: le sfonderei io volentieri :sofico:

:asd: super quotone

Nerocielo
31-05-2007, 01:10
buonanotte a tutti :)

:ronf:

(gello e redbaron fate poco casino per favore...ieri sera le scoregge di gello mi hanno appestato l'anima :asd: )

Gello
31-05-2007, 02:29
buonanotte a tutti :)

:ronf:

(gello e redbaron fate poco casino per favore...ieri sera le scoregge di gello mi hanno appestato l'anima :asd: )

LMAO!

Sai che non posso tenerel altrimenti poi escono dalla bocca ed e' anche peggio :p

redbaron
31-05-2007, 05:20
Albi' a 'sta saracinesca damoje npo' de olio ogni tanto....na fatica a tiralla su!!
Il club e' aperto :O Non scrivete troppo che poi ci metto ore per mettermi in pari!! Ops.... buongiorno!

ALBIZZIE
31-05-2007, 07:24
Albi' a 'sta saracinesca damoje npo' de olio ogni tanto....na fatica a tiralla su!!
Il club e' aperto :O Non scrivete troppo che poi ci metto ore per mettermi in pari!! Ops.... buongiorno!

ma se ci ho messo il motore elettrico... bastava girare la chiavetta...:rolleyes:

lucio68
31-05-2007, 07:32
quei maledetti non ci hanno messo la guarnizione e in ferramenta non si trova :incazzed:

Hai provato in un negozio di articoli sanitari? E al sexy-shop?

Buongiorno a tutti.