PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 [188] 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Nerocielo
21-06-2007, 13:06
Matarrese: "Siamo abituati
a queste valanghe"

Il presidente della Lega sui presunti falsi in bilancio di Milan e Inter: "Sono società vaccinate". In mattinata anche Moratti e Galliani avevano ribadito: "Bilanci regolari". Abete: "La Covisoc non valuti l'aspetto tecnico dei contratti".

Matarrese: "La A parte il 26 agosto"

MILANO, 21 giugno 2007 - "Siamo abituati alle valanghe, queste sono società vaccinate". Così il presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese, ha risposto al termine del Consiglio federale alle domande sui presunti falsi in bilancio di Inter e Milan.

"I nostri bilanci sono regolari". Massimo Moratti e Adriano Galliani lo hanno ripetuto in coro all'arrivo a Roma, nella sede della Figc, dove alle 9.20 è iniziato il consiglio federale. "I bilanci del Milan sono completamente regolari", si è limitato a dire l'ad rossonero, mentre il presidente dell'Inter, entrando, è stato più generoso di parole. "Sui bilanci sono tranquillo - ha detto - sia il giudice che la Finanza hanno diritto di venire a guardare, ma anche noi abbiamo il diritto di difenderci e alla fine non credo ci saranno problemi sia per i bilanci sia per la ricapitalizzazione. Anche i tifosi devono stare tranquilli".

QUI MILAN - "Confermo nella maniera più assoluta che i bilanci del Milan, relativi alle iscrizioni ai campionati 2004-05 e 2005-06, sono del tutto regolari". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, chiarisce la sua posizione sull'inchiesta del pm di Milano, Carlo Nocerino, in merito alle presunte plusvalenze gonfiate che riguardano i bilanci della società rossonera al 30 giugno 2003, 31 dicembre 2003 e 31 dicembre 2004. Galliani ha pronunciato anche una battuta sul tema Suazo, "ormai conoscete tutti la vicenda".

QUI INTER - "Ai tifosi dico di stare tranquilli. Queste sono giornate intense e c'è sempre qualcosa della quale bisogna rispondere". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter Massimo Moratti, aggiungendo che la "la Finanza fa il suo dovere, ma noi siamo più che fiduciosi sia sull'aumento di capitale che sui bilanci. L'Inter è pulita. Il calcio è così, alla fine ti abitui...".
LA FIGC - "Doping amministrativo? La Covisoc non ha titolaritá per valutare l'aspetto tecnico dei contratti. Servirebbero altre norme e altri organismi". E' stato questo il commento del presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, al termine del Consiglio Federale a proposito della vicenda relativa alle presunte plusvalenze false di Milan e Inter.

MERCATO - "Su Suazo non è ancora detto nulla, noi continuiamo a sperare". Massimo Moratti rimane ottimista sulla caso di calciomercato che riguarda l'attaccante honduregno del Cagliari, conteso anche dal Milan. "Su Samuel Eto'o dico che non siamo interessati al centravanti del Barcellona anche perché da quel che sappiamo è assolutamente incedibile. Credo proprio che non arriveranno nè lui nè Quagliarella". Altro argomento-caldo è quello che ruota intorno al difensore rumeno Chivu: "I rapporti con la Roma sono buoni, ma per Chivu non se ne parla".

IL CONSIGLIO - Quanto alle decisioni del Consiglio, Matarrese ha poi dichiarato: "Non posso darvi ancora l'ufficialità, ma c'è la volontà politica del consiglio federale di far partire il prossimo campionato di serie A il 26 agosto. Per rispetto del consiglio federale - ha aggiunto Matarrese - ho aspettato che il presidente Abete prendesse atto della nostra scelta. Adesso che c'è la disponibilità manderò la lettera ufficiale con la data di inizio del campionato di serie A, fissata da noi per il 26 agosto".
gasport

:O

Nerocielo
21-06-2007, 13:07
e ora la chicca :rotfl:

Contropiede Rosella Sensi
"Chivu potrebbe restare"

L'a.d. della Roma non guarda in faccia a nessuno, anche a proposito del difensore romeno: ""Noi non abbiamo società nemiche, ci interessano solo i piani di Spalletti, Pradè e Conti. Juan? Non è ancora un giocatore della Roma

ROMA, 21 giugno 2006 - La Roma non incontrerà l'Inter per parlare di Cristian Chivu. Così dice l'amministratore delegato giallorosso, Rosella Sensi, presente a palazzo Valentini (sede della Provincia) per la premiazione dei Giovanissimi nazionali della Roma, vincitori del titolo nazionale. "Chivu? Con Moratti non c'è alcun incontro. Quando troveremo il momento giusto parlaremo anche con l'Inter. Non abbiamo società nemiche, la Roma parla con tutti".

CONTA IL PROGETTO TECNICO - L'impressione è che l'incontro arriverà presto anche se nel frattempo la Sensi risponde così a chi gli chiede se il difensore romeno verrà ceduto: "Potrebbe giocare ancora con la Roma l'anno prossimo. L'importante è portare avanti il nostro progetto ed esaudire le indicazioni del tecnico. Anche se queste non vengono solo da Spalletti, ma anche da Pradè e Bruno Conti". Che di sicuro avranno avallato, se non addirittura proposto, l'alternativa (a Chivu) Juan: "Non è ancora un giocatore della Roma. Preferisco parlare solo di giocatori vicini. Poi l'esperienza insegna a parlare solo a trattativa chiusa".

L'INCHIESTA DI MILANO - Finale, con un pizzico di pepe, sulla chiusura dell'inchiesta milanese riguardante i presunti falsi in bilancio di Milan e Inter: "Non metto bocca. In passato c'è stato chi ha parlato di noi, preferisco essere un po' più signora".
gasport

Nerocielo
21-06-2007, 13:08
Presunte irregolarità bilancio: Galliani 'Non è Calciopoli 2'

13:46 del 21 giugno

"Il Milan è una società sana e pulita, ho sentito addirittura parlare di calciopoli 2, è un'assurdità, dimostreremo di non aver commesso nessun illecito". Così l'amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, all'uscita dal Consiglio Federale, commenta i recenti sviluppi relativi alle indagini sui bilanci di Milan e Inter.

già si kaka :asd:

Nerocielo
21-06-2007, 13:10
:eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused:

Moratti dice no a Quagliarella, Eto'o e Chivu

12:34 del 21 giugno

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato all'ingresso in Figc: "Su Suazo non è ancora detta l'ultima parola, noi continuiamo a sperare. Non siamo interessati ad Eto'o, per il Barcellona è assolutamente incedibile. Credo proprio che non arriveranno nè lui, nè Quagliarella". Il patron nerazzurro ha smentito si essere in trattative con la Roma per Chivu. "Non abbiamo intavolato alcuna trattativa con la Roma per acquistare Christian Chivu . I rapporti con la societa' giallorossa sono buoni, ma non stiamo parlando di Chivu" . Sul caso Chivu è intervenuta anche Rosella Sensi. "Chivu è ancora un giocatore della Roma per un altro anno". Così l'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, commenta gli ultimi movimenti di mercato a margine della premiazione a Palazzo Valentini, sede della Provincia, dei Giovanissimi della Roma campioni d'Italia. L'ad non si sbilancia su una possibile trattativa per Esposito: "Le trattative nel calcio mercato ci sono sempre, la Roma acquisterà solo i giocatori con le caratteristiche richieste dall'allenatore, che gli daranno la possibilità di esprimere al meglio il bel gioco fatto vedere in questi due anni". E su Quagliarella: "Mi sembra che ieri, dopo le buste, sia finito all'Udinese, quindi è un giocatore dell'Udinese".

Sul caso Suazo, Galliani ha detto: "La vicenda ormai la conoscono tutti".

:confused: anche chivu affanchiulo? :confused:

pasqualaccio
21-06-2007, 13:13
buongiorno, io non ci capisco più nulla. spero che i nostri non siano stati così polli da "regalare" pizarro senza ottenere garanzie su chivu

Nerocielo
21-06-2007, 13:15
buongiorno, io non ci capisco più nulla. spero che i nostri non siano stati così polli da "regalare" pizarro senza ottenere garanzie su chivu

mah, infatti non capisco...

articolo della gazza dell'altro giorno:

Chivu all'Inter: c'è l'accordo
Sblocca tutto l'ok di Pizarro

Una telefonata tra Moratti e la Sensi risolve una trattativa piena di tensione: il romeno sarà nerazzurro per 12 milioni, il cileno per 6 diventa giallorosso al 100%. Ora la Roma può definire l'acquisto di Juan

MILANO, 20 giugno 2007 - Sarà stato l’effetto del ciclone Suazo, oppure il timore del ciclone Spalletti (guai a perdere Pizarro...), ma Inter e Roma ieri hanno trovato magicamente quell’accordo che nei giorni scorsi era parso sfumare. Con tutta probabilità oggi il centrocampista cileno sarà definitivamente giallorosso, mentre è stato trovato quell’accordo di massima che consentirà a Cristian Chivu di traslocare in nerazzurro. Tutto questo è stato reso possibile — si badi bene — grazie a quella sospirata telefonata tra il presidente Massimo Moratti e l’a.d. Rosella Sensi, che ha riaperto un canale altrimenti interrotto.

LA TELEFONATA - Ieri mattina è avvenuto il contatto decisivo, che ha spianato la strada all’incontro pomeridiano tra Lele Oriali e il d.s. giallorosso Daniele Pradè. Questo non significa che la trattativa sia stata da «tappeto rosso». Niente affatto. Dinanzi alla ostinazione nerazzurra nel pretendere 6,5 milioni per la seconda metà del cartellino di Pizarro, Pradè era pronto alla rottura — cioè alle buste — e l’ipotesi è stata scongiurata solo grazie ad una telefonata fatta dallo stesso d.s. alla «base». Mossa giusta, perché un piccolo sconto la Roma è riuscita a portarlo a casa, visto che «El Pek» sarà giallorosso per 6 milioni circa, cosicché Spalletti avrà il suo regista prediletto e il cileno uscirà dalla situazione di comproprietà che non aveva mai accettato. Non a caso lo stesso Pizarro — saputo dell’andamento della trattativa — ha fatto sapere: «Sono contento. Restare alla Roma era il mio principale obiettivo».

CHIVU PRENOTATO - Non lo era invece per Chivu, i cui procuratori nei giorni scorsi — pur avendo già un accordo di massima con l’Inter — avevano contattato sia il Barcellona, sia il Real Madrid pur di non restare nella scomoda situazione di restare alla Roma per almeno sette mesi, ma senza rinnovare il contratto. Le squadre spagnole — per scarsa volontà o per difficoltà logistiche — non sono mai realmente scese in lizza per il difensore romeno, che in nerazzurro andrà a percepire circa 4,5 milioni a stagione. Per questo, al di là delle dichiarazioni di bandiera — che volevano la Roma pretendere 18-20 milioni per la cessione del difensore — l’accordo (che sarà ufficializzato più avanti) verrà fissato tra gli undici e i dodici milioni di euro, e proprio in virtù dei (rinnovati) buoni rapporti esistenti tra i due club. Altrimenti — a prescindere dal valore assoluto — un giocatore libero dopo poco più di duecento giorni, non potrebbe essere pagato cifre enormi. In definitiva, gli accordi per Pizarro e Chivu saranno separati (e oggi volerà a Milano la responsabile finanzia del club giallorosso, Cristina Mazzoleni), ma se li si volesse fondere potremmo dire che all’Inter il romeno costerà metà Pizarro e circa 6 milioni. Cifra non bassa, ma sufficiente per definire l’affare prima che i club spagnoli (a cui Chivu piace) si riorganizzino. Il caso Suazo insegna.

ASSALTO A JUAN - Proprio con questo denaro domani (o al massimo giovedì) la Roma definirà l’acquisizione del brasiliano Juan, del Bayer Leverkusen, il cui manager Rudi Voeller è nella Capitale da domenica. Probabilmente il modo migliore — e più economico — per dimenticare un grande amore chiamato Chivu.

:boh:

ODIO il calciomercato :rolleyes:

ronaldovieri
21-06-2007, 13:16
:ave:

pasqualaccio
21-06-2007, 13:22
non mi va di rileggere le solite 20 pagine mattutine :D
avete già commentato la prima pagina e soprattutto l'editoriale di tuttospork?
padovan sei un TRIMONE! :asd:

Nerocielo
21-06-2007, 13:24
non mi va di rileggere le solite 20 pagine mattutine :D
avete già commentato la prima pagina e soprattutto l'editoriale di tuttospork?
padovan sei un TRIMONE! :asd:

:nonsifa:

è buona abitudine leggere TUTTO ciò che è stato postato dei membri del club, così da sapere quali sono stati gli argomenti affrontanti e le notizie postate :O

altrimenti fai :spam: oltretutto :old:

pasqualaccio
21-06-2007, 13:28
:nonsifa:

è buona abitudine leggere TUTTO ciò che è stato postato dei membri del club, così da sapere quali sono stati gli argomenti affrontanti e le notizie postate :O

altrimenti fai :spam: oltretutto :old:

cattivone! :cry: :tie: :D

Nerocielo
21-06-2007, 13:29
cattivone! :cry: :tie: :D

ancora meglio è leggere e poi postare, altrimenti rischi di rialimentare flames o discussioni chiuse già da un pò :O

prendi esempio dal sottoscritto: 2gg di sospensione proprio per questo :sofico:

cerbert
21-06-2007, 13:31
Tutto bene fino a prima di questo punto

non mi interessano i pensieri delle persone scorrette ed infantili...quando la loro credibilità arriverà ALMENO allo 0 (perchè adesso è ampiamente sotto) allora incomincerò a pensarci
:boh:

L'atteggiamento che vuoi tenere con gli altri utenti è affar tuo privato, i pareri su di loro ANCHE.
Ammonizione.

ronaldovieri
21-06-2007, 13:33
ancora meglio è leggere e poi postare, altrimenti rischi di rialimentare flames o discussioni chiuse già da un pò :O

:nono:

per un presidente nuovo e per svecchiare il vecchiume:O

vota ronaldovieri

lo slogan per la campagna elettorale
"non c'è problema tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio":D

Nerocielo
21-06-2007, 13:35

vota rolandovieri

:asd:

ci sono anche io :Perfido:

X-ICEMAN
21-06-2007, 13:36

hai intercettato quello che mi diceva ieri sera la canalis per telefono ?

Nerocielo
21-06-2007, 13:37

sei valentino rossi?? :eek: :eek:

redbaron
21-06-2007, 13:37

vota ronaldovieri

Bravo , scrivilo in rossonero, che col nick e' proprio perfetto per un presidente del ICTR ..... :nono:

X-ICEMAN
21-06-2007, 13:38
sei valentino rossi?? :eek: :eek:

si ...

(ci ha creduto anche ely quando me lo ha chiesto )

ronaldovieri
21-06-2007, 13:39

:ciapet: come detto precedentemnte quello è un ologramma:O

ronaldovieri
21-06-2007, 13:39
Bravo , scrivilo in rossonero, che col nick e' proprio perfetto per un presidente del ICTR ..... :nono:

:stordita: azz vero ho sbagliato colore :asd:

redbaron
21-06-2007, 13:40
:stordita: azz vero ho sbagliato colore :asd:

Presidente, ngi dica qualcosa lei .... :O

pasqualaccio
21-06-2007, 13:40

accidenti come siamo diventati saggi...è già iniziata la campagna elettorale??? :asd:

Meth
21-06-2007, 13:41
vattele a cercare, io me le ricordo,.. poi se non ci credi amen.. sopravvivero'.
ecco la civiltà, la volontà di discutere...
se affermo con sicurezza qualcosa è perchè lo posso dimostrare, tu no...
va benissimo così :)
quindi kurgan ricorda la dichiarazioni di Cobolli il quale dava per certo il passaggio di Ibra al bilan..
a verbale !:asd:
Evidentemente l'educazione non ti è stata insegnata. "persone scorrette e infantili" "credibilità zero".. ma chi ti credi di essere? :rolleyes:
eh già, solo le persone educate, mature e corrette giudicano gli altri utenti ad ogni post...
quando si è convinti di non poter discutere con alcune persone si evita semplicemente di farlo, lo chiamano BUON SENSO
invece no, gli utenti modello DEVONO SEMPRE intervenire ricordando però che sono costretti ad autoflagellarsi per dar retta agli essere inferiori...
beh, lo ripeto, questo attegiamento, ormai consuetudine, da parte di molti utenti,è scorretto e mina la tranquillità del forum..
la cosa grave è che non dovrei essere io a dirlo

pasqualaccio
21-06-2007, 13:42

io voterò colui che riuscirà a fargli cambiare nick!
non si può proprio leggere :O

Meth
21-06-2007, 13:42
credo si riferesse a galliani non certo a te
sbagliato :D
a chi continua, ormai da oltre un anno, sempre con lo stesso attegiamento

Meth
21-06-2007, 13:45
beh insomma, l'hanno pagato 12,5 mln :stordita:
semmai ci fregano quei 500/600.000 € perchè l'inter ha accettato di applicare lo sconticino in previsione della trattativa su Chivu...

ronaldovieri
21-06-2007, 13:45
io voterò colui che riuscirà a fargli cambiare nick!
non si può proprio leggere :O

quando salirò al trono sarai allontanato insieme ad altri facinorosi :O

:fuck: quanto vuoi per il voto?

redbaron
21-06-2007, 13:47
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/20/GIS/13.JPG

A Gise' statt accuort che teng nu paparuol tant!! :O

pasqualaccio
21-06-2007, 13:48
beh insomma, l'hanno pagato 12,5 mln :stordita:
semmai ci fregano quei 500/600.000 € perchè l'inter ha accettato di applicare lo sconticino in previsione della trattativa su Chivu...

:D avevo uasto le virgolette proprio per questo.
intendevo che senza garanzie su chivu avremmo potuto forzare su pizarro ottenendo qualcosa in più o andare alle buste. se tiago costa 15 milioni non vedo perchè pizarro debba costare di meno

ronaldovieri
21-06-2007, 13:49
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/20/GIS/13.JPG

A Gise' statt accuort che teng nu paparuol tant!! :O

:O io di piu

pasqualaccio
quando salirò al trono sarai allontanato insieme ad altri facinorosi :O

:fuck: quanto vuoi per il voto?

sentiamoci in privato :asd:

cerbert
vattele a cercare, io me le ricordo.. poi se non ci credi amen.. sopravvivero'.

neanche a me, quindi eviterò di parlarti. Evidentemente l'educazione non ti è stata insegnata. "persone scorrette e infantili" "credibilità zero".. ma chi ti credi di essere? :rolleyes:

Apperò!
Se si ravvisa un comportamento scorretto, SI PRESUME che si conosca il regolamento.
Se si conosce il regolamento, SI PRESUME che si sappia che NON SI RISPONDE ad un intervento scorretto ma si IGNORA E/O SI SEGNALA.
NON SI RISPONDE A TONO.
Ammonizione anche per te.

@Meth: non ci saranno altri avvertimenti. Comportamento scorretto = si segnala e si passa oltre.

lucio68
quando salirai al trono mi prostrerò ai tuoi piedi. Sarò la tua pelle d'orso!

Quindi che cosa ci sarebbe di diverso rispetto ad ora? :D

ronaldovieri
21-06-2007, 13:52
sentiamoci in privato :asd:

vabbe dai te ti accontento se proprio vuoi passare una notte con il barone rotto:D :cool:

glielo potevi pure dire eh:O

pasqualaccio

che ora non è a pelle d'orso ma a pecora :asd:

RV scherzooooo!

ronaldovieri

quanto vuoi per il voto?:D

redbaron
21-06-2007, 13:54
vabbe dai te ti accontento se proprio vuoi passare una notte con il barone rotto:D :cool:

glielo potevi pure dire eh:O

:mbe:

lucio68
21-06-2007, 13:55
quanto vuoi per il voto?:D

Non credo che l'elezione sia a suffragio universale e quindi non sono sicuro di averne diritto.
Sappi però che alcuni tuoi avversari hanno fatto offerte molto molto appetitose...

ALBIZZIE
21-06-2007, 13:57
mo state a stufa' co sti voti.. quasi quasi annullo le votazioni e mi autoincorono imperatore!:cool:
http://www.30giorni.it/foto/1087389697058.jpg

mica crederete di essere in democrazia, eh?

Meth
21-06-2007, 13:57
edit :rolleyes:

ronaldovieri
21-06-2007, 14:01
mo state a stufa' co sti voti.. quasi quasi annullo le votazioni e mi autoincorono imperatore!:cool:
http://www.30giorni.it/foto/1087389697058.jpg

mica crederete di essere in democrazia, eh?

e noi te corchiamo:O

-kurgan-
21-06-2007, 14:02
ecco la civiltà, la volontà di discutere...

quella è sfumata grazie alle tue risposte, non ho la minima voglia di discutere CON TE, mentre altre persone che frequentano questo topic mi sembrano decisamente meno maleducate.

quando si è convinti di non poter discutere con alcune persone si evita semplicemente di farlo, lo chiamano BUON SENSO

non è che non posso discutere con te, è che non voglio :)
e tutto questo per un'affermazione su ibrahimovic, deve essere il caldo che fa reagire così madonna santa.. :doh:
cmq stammi bene eh, ed evita di quotarmi in futuro.

-kurgan-
21-06-2007, 14:04
sbagliato :D
a chi continua, ormai da oltre un anno, sempre con lo stesso attegiamento

veramente sarà una settimana che scrivo qui dentro, non ricordo di aver mai messo piede in questo "clan". In altri topic avevo discusso con interisti senza problemi, mai litigato con nessuno per motivi calcistici.

redbaron
21-06-2007, 14:04
:O io di piu

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cerbert
21-06-2007, 14:05
...

C'era una mia ammonizione, era leggibile da quasi un quarto d'ora.
Non l'hai vista o hai deciso di ignorarla.

Peccato: sono tre giorni di sospensione.

redbaron
21-06-2007, 14:07
e noi te corchiamo:O

Ti pregherei di non quotare le foto che sballano la pagina. Grazie. :O

ronaldovieri
21-06-2007, 14:08
Ti pregherei di non quotare le foto che sballano la pagina. Grazie. :O

e che hai il monitor di topo gigio? :fuck:

pasqualaccio
21-06-2007, 14:09

:asd:

redbaron
21-06-2007, 14:10

Santo cielo...non capisce una battuta nemmeno a pagallo... :nono: Tequila, vai di termoclisi!! :O

ronaldovieri
21-06-2007, 14:11
Santo cielo... :nono: Tequila, vai di termoclisi!! :O

da me si dice cosi :incazzed:

ALBIZZIE
21-06-2007, 14:12

si collega con cellulare via wapppp. :O

ronaldovieri
21-06-2007, 14:14

allora è milionario:D

redbaron
da me si dice cosi :incazzed:

Ci sono dei temporali nel marchigiano ? :ciapet:

lucio68
si collega con cellulare via wattelapppp. :O
:eekk:

Meth
21-06-2007, 14:15
:D avevo uasto le virgolette proprio per questo.
non c'ho fatto caso :fagiano:

intendevo che senza garanzie su chivu avremmo potuto forzare su pizarro ottenendo qualcosa in più o andare alle buste.
beh è per questo che sono intervenuti MM e Rosella O'Hara :D
in queste cose non puoi avere certezze, solo la parola d'onore dei massimi dirigenti può avere valore...

ronaldovieri
21-06-2007, 14:15
Ci sono dei temporali nel marchigiano ? :ciapet:

no 34 gradi ci sono :cry:

Teliqalipukt
21-06-2007, 14:16
http://img.youtube.com/vi/ehgFVqBRvBo/2.jpg

:D

redbaron
21-06-2007, 14:18

E chi cazz'e' ? :confused:

ronaldovieri

bravo diffondi il nostro credo

:rotfl:

ronaldovieri

CCCHHHUUUPPPPAAAAAAAAAAAAA

Teliqalipukt
21-06-2007, 14:19

ebèèèè Pino la lavatriiiiice :mano:

redbaron
21-06-2007, 14:21
ebèèèè Pino la lavatriiiiice :mano:

Hai ragione, abbi pieta' .... sara' l'eta' e il lavoro ma non capivo chi era. :stordita:

redbaron
21-06-2007, 14:22
CCCHHHUUUPPPPAAAAAAAAAAAAA

No, non e' chupa, e' pino la lavatrice!! :rolleyes: Ma lo vedi colorado cafe' ?

Nerocielo
21-06-2007, 14:23
si ...

(ci ha creduto anche ely quando me lo ha chiesto )

in bocca al lupo per domenica vale :flower:

va che quest'anno è dura eh :D

ma la tua fede nerazzurra ti sarà come sempre propizia :O :read:

redbaron

Me ne ricordero' quando dovro' votare. :O

Nerocielo

RV sospeso 2 giorni dal club per aver postato in zozzonero :read: :doh: :O

ronaldovieri
21-06-2007, 14:24
No, non e' chupa, e' pino la lavatrice!! :rolleyes: Ma lo vedi colorado cafe' ?

io si infatti quelli del chupa sono loro :fuck:

ALBIZZIE
21-06-2007, 14:25
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/06/21/VEL99_b.jpg
te prego... fai bannare RV... te prego....

Teliqalipukt
21-06-2007, 14:27

Presidente SI VERGOGNI!

Postare foto di noti juventini! :nono:

Che amarezza :(

ronaldovieri
21-06-2007, 14:28

non mi troveraanno mai

gli ho rubato il nick dalla lista dei membri :Perfido:

Nerocielo
21-06-2007, 14:29
Presidente SI VERGOGNI!

Postare foto di noti juventini! :nono:

Che amarezza :(

altro che autoincoronarsi, dopo questa direi che l'esilio a sant'elena è d'obbligo :asd:

Teliqalipukt
21-06-2007, 14:30
non mi troveraanno mai

gli ho rubato il nick dalla lista dei membri :Perfido:

Lo sai vero che ci sarebbe una battuta facile facile per quello che hai detto? :D

ronaldovieri
21-06-2007, 14:31
Lo sai vero che ci sarebbe una battuta facile facile per quello che hai detto? :D

sei fissato con i membri tu :fuck:

redbaron
21-06-2007, 14:32

Lui lo sa benissimo di essere UN MEMBRO, non devi ricordarglielo che poi mi si deprime. :rolleyes:

Teliqalipukt
21-06-2007, 14:33
sei fissato con i membri tu :fuck:

Ma guarda lui a che va a pensare!

:ciapet:

CHUUUUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

zanardi84
21-06-2007, 15:10
Capello ha perso come al solito una grandissima, immensa occasione per starsene zitto.

Parla lui che ha allenato la giuve dei magheggi arbitrali e finanziari (il falso in bilancio di giraudo nessuno lo ricorda?), ha vinto unao scudetto a roma quando hanno cambiato le regole sugli stranieri e la stessa squadra si era indebitata al punto da dover ricominciare dalla 3^ categoria. In quegli stessi anni si era iscritta al campionato presentando una fidejussione scritta su un tovagliolo di carta.

Le squadre si indebitano per pagare gli ingaggi chiesti anche dagli allenatori pretenziosi. A uno come capello tutto quello che si potrebbe dare è un monolocale.
Cosa ha vinto di eclatante? Al momento è poco più che sugli stessi livelli di un Mancini qualsiasi di cui tutti dicono essere un piazzato.

Ha vinto praticamente solo dei campionati. In champions si ricordano di più le sconfitte che le vittorie, anche se col super milan dei primi anni 90 ha vinto tutto.

Con il Real che aveva, poteva stravincere campionato e champions, invece ha fatto solo casino, vincendo per il rotto della cuffia.

pasqualaccio
21-06-2007, 15:13
non c'ho fatto caso :fagiano:

beh è per questo che sono intervenuti MM e Rosella O'Hara :D
in queste cose non puoi avere certezze, solo la parola d'onore dei massimi dirigenti può avere valore...

cellino rulez :sofico:

cerbert
21-06-2007, 15:13
C'era una mia ammonizione, era leggibile da quasi un quarto d'ora.
Non l'hai vista o hai deciso di ignorarla.

Peccato: sono tre giorni di sospensione.

In seconda battuta ho notato che dei due coinvolti nella polemica interpersonale, uno ha potuto beneficiare di un secondo avviso, l'altro no.
Pertanto commuto la sospensione in "ultimo avviso" e ricordo il concetto di base: quando un moderatore dice "basta" ci si adegua.

migna
21-06-2007, 15:15
Capello ha perso come al solito una grandissima, immensa occasione per starsene zitto.

Parla lui che ha allenato la giuve dei magheggi arbitrali e finanziari (il falso in bilancio di giraudo nessuno lo ricorda?), ha vinto unao scudetto a roma quando hanno cambiato le regole sugli stranieri e la stessa squadra si era indebitata al punto da dover ricominciare dalla 3^ categoria. In quegli stessi anni si era iscritta al campionato presentando una fidejussione scritta su un tovagliolo di carta.

Le squadre si indebitano per pagare gli ingaggi chiesti anche dagli allenatori pretenziosi. A uno come capello tutto quello che si potrebbe dare è un monolocale.
Cosa ha vinto di eclatante? Al momento è poco più che sugli stessi livelli di un Mancini qualsiasi di cui tutti dicono essere un piazzato.

Ha vinto praticamente solo dei campionati. In champions si ricordano di più le sconfitte che le vittorie, anche se col super milan dei primi anni 90 ha vinto tutto.

Con il Real che aveva, poteva stravincere campionato e champions, invece ha fatto solo casino, vincendo per il rotto della cuffia.

io invece credo che capello transcenda la verità globale portando la mente di un allenatore a quella di un aizza folle risultando così ostico e puntiglioso ai più

CHUUUPAAAAAA

redbaron
21-06-2007, 15:17
Sondaggio Interistiorg.org

VICENDA PLUSVALENZE: SEI PREOCCUPATO?

a) La giustizia deve trionfare: diamo in nero un milione di euro al giudice e risolviamo tutto.

b) Le plusvalenze me le sbatto: da anni sostengo che Ticli e Varaldi sarebbero titolari in tutte le squadre del mondo.

c) Ultimamente abbiamo pestato i piedi ai potenti e ora ce la fanno pagare. In più abbiamo falsificati i bilanci.

d) Ho perso una montagna di soldi con le azioni della Parmalat: andatevene tutti affanculo.

e) Due anni di ritardo per dirci che non potevamo iscriverci al campionato. Per fortuna non fanno gli oncologi.

f) Con tutto quello che ci rubavano, ci mancava anche che dovessimo pagare per iscriverci al campionato.

pasqualaccio
21-06-2007, 15:20

f) Con tutto quello che ci rubavano, ci mancava anche che dovessimo pagare per iscriverci al campionato.

questa di gran lunga :sbonk:

Nerocielo
21-06-2007, 15:21

a) La giustizia deve trionfare: diamo in nero un milione di euro al giudice e risolviamo tutto.

b) Le plusvalenze me le sbatto: da anni sostengo che Ticli e Varaldi sarebbero titolari in tutte le squadre del mondo.

c) Ultimamente abbiamo pestato i piedi ai potenti e ora ce la fanno pagare. In più abbiamo falsificati i bilanci.

d) Ho perso una montagna di soldi con le azioni della Parmalat: andatevene tutti affanculo.

e) Due anni di ritardo per dirci che non potevamo iscriverci al campionato. Per fortuna non fanno gli oncologi.

la b, la d e la f sono fantastiche :sbonk:

redbaron
21-06-2007, 15:27
I CAZZOTTI DI SACCHI- Poi è toccato a Sacchi, che nei giorni scorsi aveva definito la Liga un campionato mediocre e sottolineato che quasi sempre nella mediocrità vince Capello. "È un complimento, soprattutto da uno che in Spagna ha picchiato il muso due volte. È andato all'Atletico Madrid e l'hanno rispedito a casa, ha fatto il dirigente col Real e l'hanno rispedito a casa. Uno che due volte prende cazzotti così evidentemente non si è ancora risvegliato".

Che bel match!! :asd:

recoil
21-06-2007, 15:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200725/cmc_110753.html

Tiago all'Inter
Con un blitz a sorpresa di Massimo Moratti l'acquisto del centrocampista portoghese, in forza al Lione, è stato formalizzato nel primo pomeriggio.
Dopo quello di Suazo ai danni dell'Itner è arrivata, a sorpresa, la vendetta anche se su un'altra rivale per la lotta allo scudetto nella stagione 2007/08.
L'amministratore Delegato della società bianconera, Jean Claude Blanc, raggiunto telefonicamente non ha voluto rilasciare commenti a riguardo.

MALEDETTI DOVEVATE FREGARE UNO AL MILAN, NON A NOI!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Meth
21-06-2007, 15:35

Tiago all'Inter
Con un blitz a sorpresa di Massimo Moratti l'acquisto del centrocampista portoghese, in forza al Lione, è stato formalizzato nel primo pomeriggio.
Dopo quello di Suazo ai danni dell'Itner è arrivata, a sorpresa, la vendetta anche se su un'altra rivale per la lotta allo scudetto nella stagione 2007/08.
L'amministratore Delegato della società bianconera, Jean Claude Blanc, raggiunto telefonicamente non ha voluto rilasciare commenti a riguardo.

con voi è più facile, state comprando mezzo mondo :O

redbaron
21-06-2007, 15:36
è arrivata, a sorpresa, la vendetta anche se su un'altra rivale per la lotta allo scudetto nella stagione 2007/08.

Si capiva gia' da qua... :rolleyes:

Teliqalipukt
21-06-2007, 15:37

Tiago all'Inter

Ma è uno scherzo?

Meth
21-06-2007, 15:37

se non può allenare nessuna BIG BIG per me capello si ritira, se non parte con mezzo scudetto in tasca quello neanche ci prova

redbaron
21-06-2007, 15:38
con voi è più facile, state comprando mezzo mondo :O

E l'altro mezzo l'hanno opzionato! :O

Nerocielo
21-06-2007, 15:39

Ma è uno scherzo?

Ma è ufficiale?

è partita sogna ragazzo sogna, sarà un segno? :stordita:

recoil
21-06-2007, 15:39

segnalato per sbeffeggio nei confronti di una rivale diretta del prossimo campionato :O

Nerocielo
21-06-2007, 15:40
Doppio colpo Juventus
Tiago e Almiron firmano

I centrocampisti hanno effettuato le visite mediche in mattinata e poi hanno perfezionato i contratti. L'ex Lione è stato pagato 15 milioni, l'ex Empoli 7 più il prestito di Giovinco e le comproprietà di Paro e Volpato

TORINO, 21 giugno 2007 - È fatta per Tiago ed Almiron. I due centrocampisti hanno sostenuto le visite mediche stamattina e subito dopo hanno firmato il contratto con la Juventus, in sede. La giornata dei due nuovi acquisti bianconeri è iniziata presto. Tiago è arrivato a Torino in mattinata, mentre Almiron è atterrato all'aeroporto di Caselle nel tardo pomeriggio di ieri. Stamattina alle 9.45 si sono presentati al Centro di Medicina Sportiva per sostenere le visite mediche di routine, accompagnati dal team manager bianconero Gianluca Pessotto. Dopo 75 minuti i due giocatori sono risaliti in auto, e, sempre scortati da Pessotto, hanno raggiunto la sede della Juventus in corso Galileo Ferraris 32. Ad attenderli i rispettivi procuratori e la dirigenza al gran completo: presenti l'a.d. Jean Claude Blanc, Giovanni Cobolli Gigli, Alessio Secco e Roberto Bettega, il primo a lasciare la sede. Jean Claude Blanc ed i procuratori di Tiago ed Almiron hanno formalizzato i contratti, i due giocatori li hanno firmati.

I TERMINI DEI CONTRATTI - All'Empoli per Almiron andranno 7 milioni di euro più il prestito di Giovinco e le comproprietà di Paro e Volpato, valutate rispettivamente 1.5 milioni e 500 mila euro. Per quanto riguarda Tiago, invece, i bianconeri hanno bruciato al fotofinish il Milan, che dopo Suazo aveva cercato di portare a Milano anche il centrocampista del Lione con un'offerta di 17 milioni. Ma Tiago è rimasto fedele all'accordo preso con la Juventus, al club francese in cambio andranno 15 milioni di euro.

:confused: :confused: :confused: :confused: :mbe:

Alberto Mauro

l'unica cosa che sto capendo io è che il bilan offre sempre di più :asd:

ALBIZZIE
21-06-2007, 15:41
segnalato per sbeffeggio nei confronti di una rivale diretta del prossimo campionato :O

ma la juve non era stata promossa in A?

Meth
21-06-2007, 15:42
:asd: :asd:

ALBIZZIE
21-06-2007, 15:43
[
I TERMINI DEI CONTRATTI - All'Empoli per Almiron andranno 7 milioni di euro più il prestito di Giovinco e le comproprietà di Paro e Volpato, valutate rispettivamente 1.5 milioni e 500 mila euro. Per quanto riguarda Tiago, invece, i bianconeri hanno bruciato al fotofinish il Milan, che dopo Suazo aveva cercato di portare a Milano anche il centrocampista del Lione con un'offerta di 17 milioni. Ma Tiago è rimasto fedele all'accordo preso con la Juventus, al club francese in cambio andranno 15 milioni di euro.

al milan devono essere rimasti quei 100 milioni di berlusconi... sfumato IHNO non sanno più come spenderli...

se passo in via turati prendono pure a me... magari per qualche plusvalenza...

redbaron
21-06-2007, 15:45
Avete visto cosa avete combinato ? Mi avete cazziato j.s. e adesso non posta piu'!! :O Che vi dicevo ??? :ubriachi:

nyquist82
21-06-2007, 15:45
ma la juve non era stata promossa in A?

Infatti, noi siamo strafavoriti, ma per il campionato di B...:read:

recoil
21-06-2007, 15:46
Infatti, noi siamo strafavoriti, ma per il campionato di B...:read:

ops devono aver sbagliato a scrivere la stagione, 2008/09 :O

redbaron
al milan devono essere rimasti quei 100 milioni di berlusconi... sfumato IHNO non sanno più come spenderli...

se passo in via turati prendono pure a me... magari per qualche plusvalenza...

Stai parlando dei 100 milioni che il barca ha dovuto sborsare per riavere INHO ? :confused:

nyquist82

Stupenda!:D

mt_iceman
21-06-2007, 15:48

seeeee....magari...:fagiano:

nyquist82
21-06-2007, 15:48
ops devono aver sbagliato a scrivere la stagione, 2008/09 :O

Mi sembra giusto...Tiago e Almiron??? Con giocatori così se la Juve arriva più su del quarto posto deve essee retrovcessa per evidenti condizionamenti del campionato.:D

scherzo juventini non incazzatevi!

mica tanto però...:sofico:

nyquist82
21-06-2007, 15:50
seeeee....magari...:fagiano:

Scusami, ma tu milanista non saresti d' accordo a prendere 4 grandi giocatori con 100 milioni di euro invece di Inho, anche fosse vero??

Per me si tratterebbe d grave sperpero di soldi...:O

Teliqalipukt
21-06-2007, 15:53
Ma noi non compriamo nessuno?

:(

recoil
21-06-2007, 15:54

comprate anche wind e vodafone così siete a posto :O

Teliqalipukt
21-06-2007, 15:55

Post ridicolo.

Nerocielo
21-06-2007, 15:59

boh :(

è anche vero che ufficialmente il mercato apre il 2 luglio e chiude il 31 agosto, quindi "hai voglia" ;)

ALBIZZIE
21-06-2007, 16:05

NOI siam a posto così. :O

...e poi a gennaio arriva chivu per 5 milioni.

nyquist82
21-06-2007, 16:06

Se era una battuta avverti quando dobbiamo ridere.:O

nyquist82
21-06-2007, 16:10
NOI siam a posto così. :O

...e poi a gennaio arriva chivu per 5 milioni.

Se questo è il tuo programma il voto vola via....:O

j.s
21-06-2007, 16:11
c'avevo creduto :cry: :cry: :cry:

Nerocielo
21-06-2007, 16:12
Se questo è il tuo programma il voto vola via....:O

evvvvvvvvvvvvai :D

migna
21-06-2007, 16:14
c'avevo creduto :cry: :cry: :cry:

ti paicerebbeeee:cry: :ciapet:

Meth
21-06-2007, 16:16
Per quanto riguarda Tiago, invece, i bianconeri hanno bruciato al fotofinish il Milan, che dopo Suazo aveva cercato di portare a Milano anche il centrocampista del Lione con un'offerta di 17 milioni. Ma Tiago è rimasto fedele all'accordo preso con la Juventus, al club francese in cambio andranno 15 milioni di euro.[/B]

ecco questo è un caso che si avvicina a quello di suazo...
qual'è la differenza? che, come ho scritto stamane, il DS del Lione ha dichiarato pubblicamente
"mancano solo pochi dettagli ma possiamo dire che l'anno prox tiago giocherà nella juve"
ha evidentemente preferito non smentire se stesso nonostante il rilancio...

ALBIZZIE
21-06-2007, 16:17

nooo, s'è incazzato solo perchè non trovava la notizia da postare...

j.s
21-06-2007, 16:18

Odiacchio gli juventini ma sinceramente quelli di prima

a questi dò una grossa chance

E devo dire che la loro campagna acquisti mi piace parecchio

Si non saranno grandi nomi ma è il modo giusto di ritornare in A programmando e scommettendo sui "giovani"

Così come la Fiorentina sarete molto ma molto competitivi

E sarà spero un bel campionato ;)

Almiron e Tiago sono sottovalutati IMHO

E poi mi piace molto nocerino :read:

Voglio vedere che combinate in difesa

j.s
21-06-2007, 16:19
nooo, s'è incazzato solo perchè non trovava la notizia da postare...

Intristito non incazzato :ciapet:

Cmq tè rischi e parecchio :read:

Meth
21-06-2007, 16:20

sono 2 pippe

:ciapet:

j.s
21-06-2007, 16:22
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ULTIMA ORA !!!

CM.IT - COLPO DI SCENA: SUAZO VUOLE L'INTER

MILANO - Clamoroso desiderio espresso dal centravanti honduregno David Suazo al ritorno dalle vacanze: il giocatore vuole andare all'Inter, club con il quale aveva preso un impegno morale prima della partenza, ed ora vuole cercare di fare il massimo per rispettare la parola data ed aggirare l'accordo già raggiunto tra il Milan ed il Cagliari. L'operazione appare decisamente intricata. Per risolverla attualmente sono al lavoro lo stesso Suazo, il suo procuratore Giovanni Branchini, appena rientrato dal Giappone, ed il direttore sportivo dell'Inter, Marco Branca. Calciomercato.it seguirà nelle prossime ore gli sviluppi di questo incredibile colpo di scena...

Teliqalipukt
21-06-2007, 16:23
@J.S: posso farti una domandina-ina-ina? :flower:

Eri sparito per mesi e mesi :sob: e poi sei ricomparso :yeah:

Mi ricordi quei sindaci che sotto elezione li trovi persino ai saggi scolastici dei bambini dell'asilo :ciapet:

ALBIZZIE
21-06-2007, 16:24
Intristito non incazzato :ciapet:

Cmq tè rischi e parecchio :read:

BBBello de casa tua! :vicini:

j.s
21-06-2007, 16:26
BBBello de casa tua! :vicini:

zoccoletta:read:

j.s
21-06-2007, 16:26
@J.S: posso farti una domandina-ina-ina? :flower:

Eri sparito per mesi e mesi :sob: e poi sei ricomparso :yeah:

Mi ricordi quei sindaci che sotto elezione li trovi persino ai saggi scolastici dei bambini dell'asilo :ciapet:

C'avevo troppo da fare :D

Teliqalipukt
21-06-2007, 16:28
C'avevo troppo da fare :D

E mo nun c'hai proprio un ca@@o da fare? :stordita:

P.S: ovviamente mi fa piacere che posti ;)

j.s
21-06-2007, 16:32
E mo nun c'hai proprio un ca@@o da fare? :stordita:

P.S: ovviamente mi fa piacere che posti ;)

Lo so lo so

e' che essendo "giovane" non mi conosci

Cmq ho giusto pensato ad un posto particolare per te nella mia squadra :O

Teliqalipukt
21-06-2007, 16:37
Lo so lo so

e' che essendo "giovane" non mi conosci

Cmq ho giusto pensato ad un posto particolare per te nella mia squadra :O

Comunque rendo noto che non mi candiderò.

Così posso scherzare con tutti sto periodo senza che si pensi che ho doppi fini :p

Nerocielo
21-06-2007, 16:40
Comunque rendo noto che non mi candiderò.

Così posso scherzare con tutti sto periodo senza che si pensi che ho doppi fini :p

a proposito :O

25 Giugno - 1 luglio
Campagna elettorale, nessuna esclusione di colpi.
I candidati potranno farsi pubblicità sul topic del club solo dopo aver ricevuto conferma della propria candidatura.

2-8 Luglio
Votazioni
riceverete un pvt con l'elenco dei candidati, nel caso vogliate votare dovrete indicare un solo nome tra quelli indicati tramite un pvt da inviare a me e ser21

mi era sfuggito il particolare di mandare a te e ser i pvt: chi mi assicura che il risultato non sarà alterato? :Perfido:

potrei fidarmi perchè sei interista, ma sai com'è: fidarsi è bene.....

ALBIZZIE
21-06-2007, 16:44
pure perversi!

PROCESSO GEA: PM PALAMARA 'SISTEMA PERVERSO'

16:58 del 21 giugno

16.58 All'apertura del processo contro la Gea Word, il pm Luca Palamara ha descritto i metodi della società che gestiva le procure sportive di numerosi calciatori: "Un sistema perverso che danneggiava gli interessi della concorrenza e che ebbe riflessi su tutto il calcio mercato a partire dal 2001, epoca in cui le società General Atletic e Football Management si fusero in "Gea World". Il sistema determinò un'influenza in tutto il mondo del calcio per cui chiunque avesse intenzione di farne parte doveva avere come punto di riferimento Luciano Moggi".

al confronto noi chi siamo?
finanzieri creativi, come si dicono quelli che hanno studiato.

ALBIZZIE
21-06-2007, 16:46
a proposito :O

mi era sfuggito il particolare di mandare a te e ser i pvt: chi mi assicura che il risultato non sarà alterato? :Perfido:

potrei fidarmi perchè sei interista, ma sai com'è: fidarsi è bene.....

SBAGLIO O C'E' MANCANZA DI FIDUCIA IN QUESTE PAROLE??? :mad:

TRANQUILLO e RASSICURATI: LO SARA', LO SARA'. AL 100%
come credi sia stato confermato tutti questi anni? :cool:

Nerocielo
21-06-2007, 16:52
SBAGLIO O C'E' MANCANZA DI FIDUCIA IN QUESTE PAROLE??? :mad:

TRANQUILLO e RASSICURATI: LO SARA', LO SARA'. AL 100%
come credi sia stato confermato tutti questi anni? :cool:

e solo in grigionero potevi scriverlo :asd:

io sfiduciato?? ma va :angel:

nyquist82
21-06-2007, 16:53
Odiacchio gli juventini ma sinceramente quelli di prima

a questi dò una grossa chance

E devo dire che la loro campagna acquisti mi piace parecchio

Si non saranno grandi nomi ma è il modo giusto di ritornare in A programmando e scommettendo sui "giovani"

Così come la Fiorentina sarete molto ma molto competitivi

E sarà spero un bel campionato ;)

E poi mi piace molto nocerino :read:

Voglio vedere che combinate in difesa

Su Almiron sono abbastanza d' accordo, anche perchè io sono sempre per comprare giocatori che hanno già dimostrato di trovarsi bene nel nostro campionato( fuoriclasse esclusi ovviamente) ; ce lo avevo anche al Fantacalcio e mi ha dato grandi soddisfazioni!:Prrr:

Tiago, con tutto il rispetto, è proprio mediocre. E' uno che ha fatto 15 goal nel campionato francese, dove per vincere la classifica cannonieri ne bastavano 17 quest' anno!! ( uno più uno meno) . Non ti riesce di trovare un altro Trezeguet così al primo colpo; avrebbero dovuto farsi in 4 per trattenerlo, per loro era troppo fondamentale. :)

nyquist82
21-06-2007, 16:54
e solo in grigionero potevi scriverlo :asd:

io sfiduciato?? ma va :angel:

Uff, ma il 25 quando arriva? Devo sapere i programmi elettorali... ma ci sarà anche Porta a Porta e Matrix?:D

Meth
21-06-2007, 17:01
sembra che riquelme abbia fatto un partitone...
oh, sarà pure figlio di un bradipo ma quando si tratta di "vedere" i corridoi più impensabili... :ave:
negli ultimi anni solo Zidane, Totti e Dentone sono un gradino più in alto (forse)

pasqualaccio
21-06-2007, 17:05
oh, sarà pure figlio di un bradipo ma quando si tratta di "vedere" i corridoi più impensabili... :ave:
negli ultimi anni solo Zidane, Totti e Dentone sono un gradino più in alto (forse)

QHUOTOS :D

migna
21-06-2007, 17:06
Su Almiron sono abbastanza d' accordo, anche perchè io sono sempre per comprare giocatori che hanno già dimostrato di trovarsi bene nel nostro campionato( fuoriclasse esclusi ovviamente) ; ce lo avevo anche al Fantacalcio e mi ha dato grandi soddisfazioni!:Prrr:

Tiago, con tutto il rispetto, è proprio mediocre. E' uno che ha fatto 15 goal nel campionato francese, dove per vincere la classifica cannonieri ne bastavano 17 quest' anno!! ( uno più uno meno) . Non ti riesce di trovare un altro Trezeguet così al primo colpo; avrebbero dovuto farsi in 4 per trattenerlo, per loro era troppo fondamentale. :)

va che trezeguet è ancora nostro!

nyquist82
21-06-2007, 17:11
va che trezeguet è ancora nostro!

Si, però se rimane fa una gran figura di merda per i gesti verso la dirigenza..;)

migna
21-06-2007, 17:14
Si, però se rimane fa una gran figura di merda per i gesti verso la dirigenza..;)

e chissenefrega dei gesti....pure Ibra ha elogiato Moggi e ha detto che con la Juve era 1-0 già al fischio di inizio per la paura che mettavamo addosso agli avversari,mica l'avete cacciato!;)

nyquist82
21-06-2007, 17:14

Veron? Zola? Baggio?

Riquelme non mi è mai piaciuto, ricordiamo ancora che lui l' occasione l' ha avuta ma non l' ha sfruttata al Barcellona. Lo hanno spedito in una squadra di provincia; è troppo lento, troppo davvero. In Italia il tempo di pensare ai corridoi non glielo danno, lo tagliano prima o gli rubano palla!:D

ALBIZZIE
21-06-2007, 17:15

figura di cosa? aveva ragione.

nyquist82
21-06-2007, 17:16
e chissenefrega dei gesti....pure Ibra ha elogiato Moggi e ha detto che con la Juve era 1-0 già al fischio di inizio per la paura che mettavamo addosso agli avversari,mica l'avete cacciato!;)

Non addentriamoci in quella intervista che Ibra ha ampiamente smentito e che inoltre vedeva la presenza di moggi.. Comunque non ha mai insultato i dirigenti neroazzurri. Dopo che mi fan quel gesto io presidente lo mando via a calci in culo....dietro pagamento di una ventina di milioni..Comunque se rimane molto meglio per voi, altro che Tiago.:)

nyquist82
21-06-2007, 17:17
figura di cosa? aveva ragione.

Non è questione di aver ragione, è questione che per coerenza ora se ne dovrebbe andare o sbaglio????:confused:

ripe
21-06-2007, 17:18

Sbaglio o Tiago non è un attaccante?! :mbe:

ALBIZZIE
21-06-2007, 17:22
Non è questione di aver ragione, è questione che per coerenza ora se ne dovrebbe andare o sbaglio????:confused:

per coerenza lo dovrebbero vendere, a quanto ho capito lui vorrebbe rimanere con ingaggio ritoccato.

Nerocielo
21-06-2007, 17:22

NOI entriamo in campo sullo 0-0 :fiufiu: :D :O

nyquist82
21-06-2007, 17:26
Sbaglio o Tiago non è un attaccante?! :mbe:

Allora confondo! E' vero, sono andato a controllare. Mi sa che pensavo a Pauleta, non so minimamente perchè!;)

Grazie!

ripe
21-06-2007, 17:27
Allora confondo! E' vero, sono andato a controllare. Mi sa che pensavo a Pauleta, non so minimamente perchè!;)

Grazie!

De nada! E' che mi sono insospettito quando hai parlato di 15 gol... Tiago è uno che se ne fa 5 può già parlare di annata storica! :asd:

Non che gli sia chiesto quello, eh... :)

migna

Grazie!

già!;)

nyquist82
per coerenza lo dovrebbero vendere, a quanto ho capito lui vorrebbe rimanere con ingaggio ritoccato.

Si, più che ritoccato, comunque è vero. Rifiutato il ritocco ci si poteva venire incontro ma evidentemente aveva rotto proprio. Ora però non se ne parla più...quindi potrebbe rimanere.:confused:

nyquist82
21-06-2007, 17:29
De nada! E' che mi sono insospettito quando hai parlato di 15 gol... Tiago è uno che se ne fa 5 può già parlare di annata storica! :asd:

Non che gli sia chiesto quello, eh... :)

Nel 2002/2003 nel Benfica fece 13 gol. Poi nell' anno successivo al Benfica, al Chelsea e da quando è al Lione ha una media di 4/5 gol a campionato.:)

Tra l'altro non mi ricordavo proprio avesse giocato nel Chelsea!:D

ripe
21-06-2007, 17:30
Il problema è che andiamo a cercare in giro gente costosa e sopravvalutata come Gilardino che non ci assicura niente, quando abbiamo già in casa un gigante del calcio che con un minimo ritocco di ingaggio ha garanzie di tutto rispetto!

Solo io vedo questo enorme controsenso? :stordita:

Nerocielo
21-06-2007, 17:31
Il problema è che andiamo a cercare in giro gente costosa e sopravvalutata come Gilardino che non ci assicura niente, quando abbiamo già in casa un gigante del calcio che con un minimo ritocco di ingaggio ha garanzie di tutto rispetto!

no ;)

ripe
21-06-2007, 17:31
Nel 2002/2003 nel Benfica fece 13 gol. Poi nell' anno successivo al Benfica, al Chelsea e da quando è al Lione ha una media di 4/5 gol a campionato.:)

Tra l'altro non mi ricordavo proprio avesse giocato nel Chelsea!:D

Si, ma il campionato portoghese non lo considero neanche! eheheh :D
Comunque anche io non mi ricordavo del passato nel Cessì...

migna
21-06-2007, 17:42
Si, ma il campionato portoghese non lo considero neanche! eheheh :D
Comunque anche io non mi ricordavo del passato nel Cessì...

imparerete a conoscerlo :Perfido:

Nerocielo
21-06-2007, 17:52
uh mamma, ma serena grandi è esplosa?? :eek:

Meth
21-06-2007, 18:03

non ti seguo, di che squadra stai parlando?

Nerocielo
21-06-2007, 18:09

meglio che tu non la sappia :asd:

migna
21-06-2007, 18:10

della juve....perchè qui di che si parla????:mbe: :stordita:

Ser21
21-06-2007, 18:24

Io su capello la penso un po' diversamente...
Capello è un allenatore e ha delle pretese come tale,cresciute nel tempo di vittoria in vittoria.Ha trovato un finanziatore come berlusconi era 94 che gli ha messo a disposizione una squadra meravigliosa con cui ha vinto tanto...al real ha centrato subito lo scudo con un real d'oro che vinse tantissimo successivamente,alla roma ha richiesto e si è visto accontentare con dei giocatori fenomenali che la roma però non poteva permettersi (come la lazio del 2000) vincendo solo uno scudetto.Alla juve ha chiesto la luna e avrebbe anche vinto due scudetti,se nn avesse avuto messier moggi a dispozione.
Quest'anno al real si è portato a casa uno scudetto che vale davvero tanto.Ha scippato la scena agli ex pluridecorati campeon del barca....ha ridicolizzato i giornali spagnoli zittendoli dopo essere stato,giustamente,nel mirino per ogni sua mossa.
Detto questo,io Capello all'Inter non lo vorrei più.Ci speravo nel suo arrivo,dopo la Roma ma la scelta di allenare i gobbi con moggi mi ha portato a considerarlo dal punto di vista umane,come lippi ovvero due person CONNIVENTE E CONSENZIENTI!

Tralascio il fatto che il modo in cui capello fa giocare le sue squadra mi piace quanto quello di cuper....ovvero zero fisso.

Meth
21-06-2007, 18:25
della juve....perchè qui di che si parla????:mbe: :stordita:
:stordita:
ma è di cinisello!! :doh:
ma che vergogna :nono:

jokervero
21-06-2007, 18:26
Allora almeno oggi ci hanno retrocesso ?

Meth
21-06-2007, 18:27
ser che dici, se capello non dovesse trovare un'altra "ferrari" che fa, si ritira e aspetta che si liberi il posto in nazionale o si ritira e basta?

jokervero
21-06-2007, 18:29
Capello è uno da gobbi o bilan come lo era Cippalippi.

Spero di non dover mai subire contrazioni intestinali come le ho passato nel periodo cippalippi.

Nerocielo
21-06-2007, 18:31

Spero di non dover mai subire contrazioni intestinali come le ho passato nel periodo cippalippi.

QHUOTOS :O

ripe
21-06-2007, 18:34
ma è di cinisello!! :doh:
ma che vergogna :nono:

Come che vergogna? Sono nato nel cortile che ha dato i natali al mitico Scirea e dove vivono ancora i suoi parenti... come potrei non essere Giuventino??? :)

Nerocielo
21-06-2007, 18:34
Come che vergogna? Sono nato nel cortile che ha dato i natali al mitico Scirea e dove vivono ancora i suoi parenti... come potrei non essere Giuventino??? :)

però sei uno giuventino simpatico :O

almeno per ora :stordita:

pilota
21-06-2007, 18:45
chissà il BENZINAIO, da dove tirerà fuori i soldi per iscriversi al prossimo campionato......
per me , metterà su una tipografia per falsificare i passaporti:D .....che ne pensate?
tino:)

kenjcj2000
21-06-2007, 18:57

capello in B non ci viene :O

ronaldovieri
21-06-2007, 19:11

scirea :ave:

ieri sera han fatto vedere il suo passaggio di tacco al cross per tardelli in italia germania 3-1

:ave:

Ser21
21-06-2007, 19:15

in argentina...1 a partita forse....

ronaldovieri
21-06-2007, 19:19
prendiamoci aimar e saviola:O

pasqualaccio
21-06-2007, 19:20
Allora almeno oggi ci hanno retrocesso ?

secondo padovan si :asd:

anonimizzato
21-06-2007, 19:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/21/henry_2106.shtml

:oink:

Ser21
21-06-2007, 19:24
ser che dici, se capello non dovesse trovare un'altra "ferrari" che fa, si ritira e aspetta che si liberi il posto in nazionale o si ritira e basta?

Capello per me andrà al cessi tra un annetto..se il real lo lascia a casa,smette per il momento,tnato questa moda l'ha lanciato il compare lippi che per le vicende in ita NON PUO' allenare....ricordiamolo...NON PUO'

badedas
21-06-2007, 19:28
chissà il BENZINAIO, da dove tirerà fuori i soldi per iscriversi al prossimo campionato......
per me , metterà su una tipografia per falsificare i passaporti:D .....che ne pensate?
No problem, gli basterà mettere in vendita...

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Statuadellonesta.jpg

...la Statua dell'Onestà!

pilota
21-06-2007, 19:35
No problem, gli basterà mettere in vendita...

http://photos1.blogger.com/blogger/5061/3475/1600/statuarossi.jpg

...la Statua dell'Onestà!
per me non abbandona l'attività di falsificatore di passaporti....troppo redditizia......:D
avendo pure imparato a falsificare i bilanci poi......
la verginella.......nelle orecchie....forse..:D

Ser21
21-06-2007, 19:42
prendiamoci aimar e saviola:O

Per il pagliaccio te l'appoggio e per saviola al posto di recoba....ci sto...

ronaldovieri
21-06-2007, 19:48
Per il pagliaccio te l'appoggio e per saviola al posto di recoba....ci sto...

perche

saviola--ibra

crespo

farebbe schifo?
cosi a centrocampo avremo

vieira cambiasso stankovic

Lender
21-06-2007, 20:12
ma in fin dei conti cosa ce ne frega di suazo???

Ma lasciamolo al milan poverini, ma non lo vedete che incompetenza che hanno...

Hanno promesso mari e monti, ihno eto, il nuovo brasile... e poi si son ridotti a comprare una riserva dell'inter che da loro sarà pure titolare :asd:

Poi penso che ci serva un centrocampista di livello, l'attaccante è superfluo, ricordate ke abbiamo semrpe Adriano :stordita: :stordita:

kenjcj2000
21-06-2007, 20:14
ma in fin dei conti cosa ce ne frega di suazo???

Ma lasciamolo al milan poverini, ma non lo vedete che incompetenza che hanno...

Hanno promesso mari e monti, ihno eto, il nuovo brasile... e poi si son ridotti a comprare una riserva dell'inter che da loro sarà pure titolare :asd:

Poi penso che ci serva un centrocampista di livello, l'attaccante è superfluo, ricordate ke abbiamo semrpe Adriano :stordita: :stordita:

ragione in pieno..... pensa che vinto pure la coppa campioni quei poracci :asd:

Lender
21-06-2007, 20:16
Milan: dopo il sì di Suazo c'è anche Eto'o

09:00 del 21 giugno

In attesa del sì di Suazo, il Milan resta in pressing sul Barcellona per Eto'o.
(Corriere dello Sport)

hahahahahha
ma cosa se ne fanno di tutti sti attaccanti, visto che con la loro difesa son costretti a giocare ad 1 punta... :sofico:

Lender
21-06-2007, 20:18
Barcellona: Deco sul mercato

11:30 del 21 giugno

DecoDopo aver dichiarato incedibili sia Ronaldinho che Eto'o ed aver confermato Rjikaard allenatore, il Barcellona sta portando avanti la trattativa con l'Arsenal per l'acquisto dell'attaccante francese Thierry Henry.
Secondo l'edizione odierna di Sport, a partire sarà invece il centrocampista portoghese Deco, che sarebbe già stato messo sul mercato.
Lo stesso quotidiano spagnolo riferisce che il Barça sta cercando di soffiare all'Inter il difensore rumeno della Roma, Chivu.

badedas
21-06-2007, 20:20
ragione in pieno..... pensa che vinto pure la coppa campioni quei poracci :asd:

Dobbiamo accontentarci, non è da tutti vincere il Trofeo Birra Moretti.

kenjcj2000
21-06-2007, 20:22
Dobbiamo accontentarci, non è da tutti vincere il Trofeo Birra Moretti.

se le cavolate che sparano un giorno cadono in mare vedrai che maremoto :sofico:

Lender
21-06-2007, 20:23
se le cavolate che sparano un giorno cadono in mare vedrai che maremoto :sofico:

nn quotarlo pls ;)

pasqualaccio
21-06-2007, 20:39
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :fuck:

gialex
21-06-2007, 20:51
bella questa ...
Henry: l'Inter cerca l'anticipo sul Barca e propone Adriano. Intanto l'Arsenal...

17:05 del 21 giugno

Thierry HenryL'Inter cerca Thierry Henry. Dopo aver perso Suazo la società nerazzurra starebbe correndo ai ripari e l'attaccante dei gunners potrebbe essere la soluzione giusta. Secondo quanto ha riferito Sky, Marco Branca è stato due giorni a Londra per un primo contatto con l'Arsenal e la trattativa prosegue via fax. Il club inglese ha chiesto circa 20 milioni di euro per l'attaccante francese, l'Inter sta cercando di inserire nell'accordo il prestito di Adriano e forse un altro giocatore. La dirigenza nerazzurra sembra voler giocare d'anticipo sul Barcellona, da tempo ormai a caccia del nazionale francese. Intanto dalla Spagna giungono le notizie secondo cui il giocatore starebe trattando personalmente con il club londinese il suo trasferimento al Barcellona. Una cosa sembra ormai certa: Henry lascerà l'Arsenal. Lo stesso club inglese avrebbe dato l'ordine di non far più stampare il nome del giocatore sulle nuove divise da mettere in vendita ai tifosi. Un segno che non sembra lasciare dubbi sulla sua cessione.

:sofico:

pasqualaccio
21-06-2007, 20:57
bella questa ...
Henry: l'Inter cerca l'anticipo sul Barca e propone Adriano. Intanto l'Arsenal...

17:05 del 21 giugno

Thierry HenryL'Inter cerca Thierry Henry. Dopo aver perso Suazo la società nerazzurra starebbe correndo ai ripari e l'attaccante dei gunners potrebbe essere la soluzione giusta. Secondo quanto ha riferito Sky, Marco Branca è stato due giorni a Londra per un primo contatto con l'Arsenal e la trattativa prosegue via fax. Il club inglese ha chiesto circa 20 milioni di euro per l'attaccante francese, l'Inter sta cercando di inserire nell'accordo il prestito di Adriano e forse un altro giocatore. La dirigenza nerazzurra sembra voler giocare d'anticipo sul Barcellona, da tempo ormai a caccia del nazionale francese. Intanto dalla Spagna giungono le notizie secondo cui il giocatore starebe trattando personalmente con il club londinese il suo trasferimento al Barcellona. Una cosa sembra ormai certa: Henry lascerà l'Arsenal. Lo stesso club inglese avrebbe dato l'ordine di non far più stampare il nome del giocatore sulle nuove divise da mettere in vendita ai tifosi. Un segno che non sembra lasciare dubbi sulla sua cessione.

secondo me henry andrà al barcellona. di conseguenza dovrebbe partire eto'o

Ser21
21-06-2007, 21:30
Juve, Tiago 'Qui per vincere lo scudetto'

20:03 del 21 giugno

Il centrocampista del Lione Tiago, alla Juventus via Lione, ha mostrato subito grande entusiasmo nel giorno delle visite mediche: "La Juve mi ha convinto perchè è stata più decisa rispetto al Milan. Sono qui per vincere lo scudetto". Con lui anche Sergio Almiron, centrocampista dell'Empoli in procinto di vestire la maglia bianconera. "Finalmente Juve. Realizzo un sogno dopo una stagione esaltante e faticosa. Ora torno in Argentina per riposarmi e per presentarmi al ritiro al meglio".

Ma gliel'hanno spiegato per chi ha firmato?! :asd::asd:

IlPadrino
21-06-2007, 21:52
per una grande squadra

gialex
21-06-2007, 22:42
per una grande squadra

giusto l'importante è crederci ! :sofico:

j.s
21-06-2007, 22:46
Barcellona: Deco sul mercato

11:30 del 21 giugno

DecoDopo aver dichiarato incedibili sia Ronaldinho che Eto'o ed aver confermato Rjikaard allenatore, il Barcellona sta portando avanti la trattativa con l'Arsenal per l'acquisto dell'attaccante francese Thierry Henry.
Secondo l'edizione odierna di Sport, a partire sarà invece il centrocampista portoghese Deco, che sarebbe già stato messo sul mercato.
Lo stesso quotidiano spagnolo riferisce che il Barça sta cercando di soffiare all'Inter il difensore rumeno della Roma, Chivu.

Ma tu lo vorresti ?

j.s
21-06-2007, 22:50
Indizi indizi
......

Roma: preso Juan, per lui quadriennale. Via libera per Chivu?

20:21 del 21 giugno

Il difensore brasiliano Juan è un giocatore della Roma. L'acquisto è stato ufficializzato dalla società giallorossa con un comunicato. Il giocatore è costato 6,3 milioni di euro più interessi. Il giocatore, proveniente dal Bayer Leverkusen, ha firmato un quadriennale a 3,1 milioni lordi a stagione.

Roma,Sensi soddisfatta: "Juan è forte ed è nostro"

ROMA - Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, commenta così l'ingaggio del difensore brasiliano Juan all'uscita dagli uffici di Via Aurelia dove si è incontrata con Rudi Voeller, dirigente del Bayer Leverkusen, e il procuratore del giocatore: "Siamo molto soddisfatti, Juan è un giocatore molto forte e adesso è un giocatore della Roma". Il difensore si è legato al club giallorosso con un contratto quadriennale, con un guadagno di 3,1 milioni di euro lordi a stagione. Nell'accordo raggiunto oggi è previsto che Roma e Bayer Leverkusen giochino un'amichevole il 29 luglio al BayArena, gara che a cui difficilmente parteciperò il neoacquisto, impegnato questi giorni con la nazionale brasiliana nella Coppa America. In quel periodo infatti Juan potrebbe essere in vacanza, poi questi sono particolari che verranno decisi anche con Spalletti. Il giocatore probabilemente verrà presentato a luglio, proprio compatibilmente con i suoi impegni con la seleçao.

recoil
21-06-2007, 23:01
Juve, Tiago 'Qui per vincere lo scudetto'

20:03 del 21 giugno

Il centrocampista del Lione Tiago, alla Juventus via Lione, ha mostrato subito grande entusiasmo nel giorno delle visite mediche: "La Juve mi ha convinto perchè è stata più decisa rispetto al Milan. Sono qui per vincere lo scudetto". Con lui anche Sergio Almiron, centrocampista dell'Empoli in procinto di vestire la maglia bianconera. "Finalmente Juve. Realizzo un sogno dopo una stagione esaltante e faticosa. Ora torno in Argentina per riposarmi e per presentarmi al ritiro al meglio".

Ma gliel'hanno spiegato per chi ha firmato?! :asd::asd:

non ha mica specificato in quale stagione vuole vincerlo :O

nyquist82
21-06-2007, 23:03

Ti rammento ( o ti dico se non lo sai) il regolamento di questo club. Si è deciso di mettere in ignore list un certo numero di utenti che venivano qua con il solito intento di spammare o fare polemica senza voler discutere. Bene, gli ospiti e gli altri membri del club non devono quotarli, soprattutto in caso di evidente flame da parte dello shampoo.

Altrimenti ci finisci anche tu. Un graaande abbraccio.:O

nyquist82
21-06-2007, 23:05
giusto l'importante è crederci ! :sofico:

la mia ignore si è già allargata...ma il mafioso ce lo facciamo entrare? Perchè non ha ancora detto una cosa che non fosse un tentativo di innescare la polemica...:)

nyquist82
21-06-2007, 23:05
non ha mica specificato in quale stagione vuole vincerlo :O

Ma vedi che esistono anche juventini simpatici? Pensavo fosse solo Migna!;)

IlPadrino
21-06-2007, 23:09
giusto l'importante è crederci ! :sofico:è la pura realtà dei fatti
piuttosto dovresti chiederti come mai quando firmano per la Juve vengono e da voi no :ciapet:

IlPadrino
21-06-2007, 23:10
la mia ignore si è già allargata...ma il mafioso ce lo facciamo entrare? Perchè non ha ancora detto una cosa che non fosse un tentativo di innescare la polemica...:)se le cose che ho scritto io sono per fare polemica allora ce la vuoi vedere tu per forza la malizia ;)

recoil
21-06-2007, 23:17

purtroppo non esistono gli juventini onesti, è scritto nello statuto :O

ronaldovieri
21-06-2007, 23:17
è la pura realtà dei fatti
piuttosto dovresti chiederti come mai quando firmano per la Juve vengono e da voi no :ciapet:

ma davè? :O

me cojoni sono affranto:cry:

me ne vado a dormire con la tristezza nel cuore perche da noi non vuol venire nessuno :cry:

nyquist82
21-06-2007, 23:20

juventini onesti ne esistono eccome....per me tutti quelli che ammettono che Moggi era un ladro e che alla juve ha portato solo danni e nessun beneficio sono juventini onesti.

Purtroppo sono rari come le tigri siberiane....:O

ronaldovieri
21-06-2007, 23:20

ciccio va che ti ho visto che ti sei imboscato l'ipod di ser21 sotto la maglietta

:mad: ladro:mad:

recoil
21-06-2007, 23:21
juventini onesti ne esistono eccome....per me tutti quelli che ammettono che Moggi era un ladro e che alla juve ha portato solo danni e nessun beneficio è uno juventino onesto.

Purtroppo sono rari come le tigri siberiane....:O

o come le tipe che me la danno :asd:
anzi :cry: :cry:

nyquist82
21-06-2007, 23:23
o come le tipe che me la danno :asd:
anzi :cry: :cry:

E dai tirati su che Rv ti fa fare un giro con Eli...:D

IlPadrino
21-06-2007, 23:25
ma davè? :O

me cojoni sono affranto:cry:

me ne vado a dormire con la tristezza nel cuore perche da noi non vuol venire nessuno :cry:non disperare perchè...

HENRY E' VOSTRO! :cool:

ronaldovieri
21-06-2007, 23:27

stai giocando con il fuoco :incazzed:

la eli gira solo con me chiaro :oink:

recoil
21-06-2007, 23:28
stai giocando con il fuoco :incazzed:

la eli gira solo con me chiaro :oink:

sì, con te al guinzaglio :O

Nerocielo
21-06-2007, 23:35

io vorrei farmi un giro SULLA eli se possibile :asd: :oink:

Lender
21-06-2007, 23:47
Ma tu lo vorresti ?

se nn c'è altro, si

markus_81
21-06-2007, 23:52
si ok,ma nn mi stava e nn mi starà mai bene che il presidente della mia squadra scenda a patti con un....essere come berlusconi.
Bisogna combatterlo,sempre,a qualunque costo.

può sempre fondare una tv e autocontrattarsi anche lui :O

markus_81
21-06-2007, 23:56
Nessuno dice che il contratto del milan senza la firma di suazo è carta straccia al pari del contratto dell'inter con la sola firma di suazo.

Da che mondo e mondo si sa che la volontà del giocatore conta più di tutto e se Suazo è un uomo con una dignità e rispetta gli impegni e si impunta rideremo perchè a quanto ne so Moratti ha detto al procuratore che è disposto, pur di non farlo andare al milan, a pagare il nuovo ingaggio del giocatore (3,5 mln di €) anche se lui resta a cagliari.

La pressione va fatta sul giocatore non su Cellino nè tantomeno su Zio fester.

quando un certo signore fece la stessa cose con kannavaro ve la siete presa e scandalizzati tanto :mbe:

c'è qualcosa che non torna :rolleyes:

markus_81
21-06-2007, 23:58
Risolto il caso Suazo: il centravanti giocherà in entrambe le squadre.

:O :O :O

lui giocherà a san siro, chi c'è c'è...anche la nazionale cantanti va bene :O

jokervero
22-06-2007, 00:01
quando un certo signore fece la stessa cose con kannavaro ve la siete presa e scandalizzati tanto :mbe:

c'è qualcosa che non torna :rolleyes:

Errore.

La trattativa con Suazo è prima passata da Cellino che ha dato l'ok perchè il giocatore facesse le visite e trattasse con l'Inter per trovare l'accordo per l'ingaggio.

Con Cannavaro andò così ?

migna
22-06-2007, 00:02

attento a me...io ho una doppia faccia....son Juventino in fondo :Perfido:

migna
22-06-2007, 00:02
lui giocherà a san siro, chi c'è c'è...anche la nazionale cantanti va bene :O

:rotfl:

Nerocielo
22-06-2007, 00:03
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT! :D

(edizione ridotta vista l'influenza :( )

- riquelme rompe i bal, e MARADONA lo sponsorizza per il napoli :rolleyes: :mbe:

- il pampa sosa si racconta e parla del napoli che vince lo scudetto e l'europa sperando MESSI :sbonk:

- si parla di inter e bilan per la questione plusvalente...blablabla....

- FLACHI: AUMENTATA DA 16 A 24 MESI DI SQUALIFICA! :eek:

- barca: si prospetta un gran mercato anche se al momento sono dichiarati tutti incedibbbbbbbbbbbbbili.......ummmmmmmmm prendiamo Messi allora? :sofico:

- f1: festa per i 60 anni ferrari

è tutto :O

migna
22-06-2007, 00:05
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT! :D

(edizione ridotta vista l'influenza :( )

- riquelme rompe i bal, e MARADONA lo sponsorizza per il napoli :rolleyes: :mbe:

- il pampa sosa si racconta e parla del napoli che vince lo scudetto e l'europa sperando MESSI :sbonk:

- si parla di inter e bilan per la questione plusvalente...blablabla....

- FLACHI: AUMENTATA DA 16 A 24 MESI DI SQUALIFICA! :eek:

- barca: si prospetta un gran mercato anche se al momento sono dichiarati tutti incedibbbbbbbbbbbbbili.......ummmmmmmmm prendiamo Messi allora? :sofico:

- f1: festa per i 60 anni ferrari

è tutto :O

tzè manco mezza frase su Tiago????:eek:

Ah già l'han detto all'una!okok,si son salvati!

IlPadrino
22-06-2007, 00:05
che ha combinato flachi? :eek:

Nerocielo
22-06-2007, 00:07
che ha combinato flachi? :eek:

doping

markus_81

Solo per queste frasi meriteresti di non parlare più di calcio :O

Nerocielo
tzè manco mezza frase su Tiago????:eek:

Ah già l'han detto all'una!okok,si son salvati!

ho perso le prime due notizie credo, stavo finendo di vedere lo scontro contro Nettuno :sofico:

me ne mancano solo due, poi ho finito le puntate dei cdz da vedere :cry: :cry: :cry:

markus_81
22-06-2007, 00:08
Errore.

La trattativa con Suazo è prima passata da Cellino che ha dato l'ok perchè il giocatore facesse le visite e trattasse con l'Inter per trovare l'accordo per l'ingaggio.

la volontà del calciatore era andare alla juve :O

Nerocielo
22-06-2007, 00:10
la volontà del calciatore era andare alla juve :O

markus ti han lasciato solo? :friend:

Nerocielo
22-06-2007, 00:12
Federico Malagutti si prende un 6 non di più :banned:

i migliori rimangono federico mastria (grande fede, un simbolo di professionalità) e la mikaela kalkagno che me fa un sangue...... :oink:

markus_81
22-06-2007, 00:13
markus ti han lasciato solo? :friend:

:cry:

c'è solo juninho che chiede come fermare kaka :D

Nerocielo
22-06-2007, 00:14
:cry:

c'è solo juninho che chiede come fermare kaka :D

si ho letto :asd:

kaka che è diarra alla fine..... :asd:

del resto si sa, sono tutto pirlo :O

Meth
22-06-2007, 07:47
Errore.

c'è l'atleta, il compratore ed il venditore...le analogie ci sono, il paragone si può fare

Amu_rg550
22-06-2007, 07:48
buongiorno :coffee:

redbaron
22-06-2007, 08:04
Bongiorno!! :O

ronaldovieri
22-06-2007, 08:07
Buongiorno!:O

Teliqalipukt
22-06-2007, 08:08
Buongiorno! :O

j.s
22-06-2007, 08:11
Ngiorno

Teliqalipukt
22-06-2007, 08:14

Bongiorno!! :O

Buongiorno!:O

Buongiorno! :O

E poi arrivò lui e ruppe il giochino :mad:

Ngiorno

ronaldovieri
22-06-2007, 08:15

sospendiamolo:O

ALBIZZIE
22-06-2007, 08:16

'ngiorno un par de balle.
fino a quando sarò io il presidente, gli isolani sono banditi da questo club. specialmente quelli residente in certe provincie!!! :mad:

j.s
22-06-2007, 08:21

Ma secondo te quelli sopra sono tutti uguali :rolleyes:

Poi mica faccio la pecora IO ;)

j.s
22-06-2007, 08:22
sospendiamolo:O

Taci marchigiano che la C si avvicina :mbe:

j.s
22-06-2007, 08:23
PIUTTOSTO MINI SONDAGGIO

SUAZO acceta il Milan ?

IO DICO SI

redbaron
22-06-2007, 08:26
PIUTTOSTO MINI SONDAGGIO

SUAZO acceta il Milan ?

IO DICO SI

Non lo so,piu' no che si. 55no, 45si

verolenny
PIUTTOSTO MINI SONDAGGIO

SUAZO acceta il Milan ?

IO DICO SI

certo che lo accetta, alla fine è sempre una squadra di primo livello, bisognerebbe essere molto coraggiosi o molto stupidi per restare a cagliari, considerando solo il fatto che cellino sarebbe capace di metterlo in tribuna tutto l'anno o quasi (langella et esposito docet :O )

ronaldovieri
Taci marchigiano che la C si avvicina :mbe:

noi siamo in B e risaliremo in a il prossimo anno

forza picchio:D

Teliqalipukt
22-06-2007, 08:29
Ma secondo te quelli sopra sono tutti uguali :rolleyes:

Poi mica faccio la pecora IO ;)

E che ne so io dei tuoi gusti sessuali? :ciapet:

Teliqalipukt
22-06-2007, 08:29
noi siamo in B e risaliremo in a il prossimo anno

forza picchio:D

Non ti preoccupare, tu gli dici quello che devono fare e loro lo fanno :cool:

ronaldovieri
22-06-2007, 08:32

eebbèèèèè:D

Teliqalipukt
22-06-2007, 08:36
eebbèèèèè:D

Pino la lavatrice :mano:

migna
22-06-2007, 08:40

lor chi???L'inter in B non sarebbe più l'inter!!!!:read:

ALBIZZIE
22-06-2007, 08:40
alla radio stavano parlando di novità sul fronte Suazo accennando a delle clausule in nostro favore.
non ho fatto in tempo a sentire cosa siano precisamente. qualcuno ne sa qualcosa?

Teliqalipukt
22-06-2007, 08:48
lor chi???L'inter in B non sarebbe più l'inter!!!!:read:

Copia incolla su google "cannello di vetro impiegato per prelevare dalle botti" (apici compresi), e vedi se non esci tu :O

jokervero
22-06-2007, 08:48
alla radio stavano parlando di novità sul fronte Suazo accennando a delle clausule in nostro favore.
non ho fatto in tempo a sentire cosa siano precisamente. qualcuno ne sa qualcosa?

Io dico solo che IMHO il discorso è tutt'altro che chiuso ;)

nyquist82
22-06-2007, 08:49
'ngiorno un par de balle.
fino a quando sarò io il presidente, gli isolani sono banditi da questo club. specialmente quelli residente in certe provincie!!! :mad:

il voto è seeeeeeeeeeeempre più lontano.......:O