View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ErbaLibera
22-04-2007, 22:08
Durante il taglio della torta scudettata son partiti nell'ordine:
-"Chi non salta rossonero è"(x2)
-"Inter,Inter!!!"
-"I campioni dell'Italia siamo noi"
e soprattutto...
SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE
Grandissimi fan paura!!!!!!
Buuhauhuhauhahuhauhuha or ora il coro "Tornerete in serie B" tirando in mezzo Ibra :asd: il riferimento penso sia chiaro :rotfl:
ErbaLibera
22-04-2007, 22:10
Sono cori e canti continui e mo si va di torte in faccia :rotfl: grandissimi :D Ibra e Maicon son fuori di testa ma anche Dacourt scherza un cazzo comunque,grande :asd:
ErbaLibera
22-04-2007, 22:20
Bello vedere le interviste:Scarpini fa le domande e il giocatore di turno biascica qualcosa di incomprensibile in evidente stato alcolico :asd: :rotfl:
Troppo bello ragazzi! :cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio essere a milanoooooooooooooooooooooooooo :D
Cmq peccato, se si vinceva contro la roma sarebbe stato un degenero puro :D
VA beh :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
22-04-2007, 22:28
come si rosica :sbonk:
ErbaLibera
22-04-2007, 22:34
Stanno andando in Duomo....
Un salto veloce, solo per farvi i miei sinceri complmenti per la conquista del vostro meritatissimo scudetto. :)
Dispiace che un signore come Facchetti non possa essere insieme ai suoi giocatori a festeggiare.
Un salto veloce, solo per farvi i miei sinceri complmenti per la conquista del vostro meritatissimo scudetto. :)
Dispiace che un signore come Facchetti non possa essere insieme ai suoi giocatori a festeggiare.
:ave: :ave: :ave:
grazie Lucio
:ave:
so che è quello "vecchio", ma oggi come non tornare a cantarlo a squarciagola!
CUORE NERAZZURRO Camaleonti
Cantiamo insieme con felicità, e tra di noi profumo di vittoria c’è già, e presto tornerà la gloria che il mondo ancora ci invidierà
Cantiamo l’inno, all’Inter vincente, Inter, la stella splendente, Inter, sogno d’amore, canta insieme a noi e il successo non potrà sfuggire.
Senti, nell’aria c’è profumo di vittoria, il cuore nerazzurro sogna gloria e vuol cantare la sua fedeltà alla sua storia.
Ora, di nerazzurro il cielo si colora, la stella brilla e la vittoria i tuoi campioni sempre premierà, e l’Inter vincerà
E la domenica sempre sarà, il giorno che, uniti intorno a te ci vedrà con le bandiere noi, per innalzare un grido d’amicizia con te.
E’ bello insieme cantare felici, Inter, noi siamo amici, Inter, quest’inno d’amore, canta insieme a noi e il successo non potrà sfuggire
Ora, di nerazzurro il cielo si colora, la stella brilla e la vittoria i tuoi campioni, sempre premierà e l’Inter vincerà
Senti, nell’aria c’è profumo di vittoria, il cuore nerazzurro sogna gloria e vuol cantare la sua fedeltà alla sua storia.
Ora, di nerazzurro il cielo si colora, la stella brilla e la vittoria i tuoi campioni sempre premierà e l’Inter vincerà
Ciao DADE
MA QUANTO GODOOOOOOOOOOOOO???????????
A me vien da ridere,non ce la faccio davvero...:mbe: :D
nyquist82
22-04-2007, 22:49
Uffi, io mi stavo affezionando al rosicone... Comunque in preda alla massimo del mio godimento, con sky su una tv e italia1 sull'altra ( a proposito grande Liguori che ha detto che questo è " il primo scudetto del calcio libero"!!!)...
I have a dream... la rubentus vince il campionato di serie B con 20 punti di vantaggio, parte un altro processo e la retrocedono all' ultimo posto con retrocessione in serie c1!! Sto godendoooooooooo!! Mi sono fatto il giretto dei miei cari amici bilanisti e rubentini...eheheheh!!:D :D :D
nyquist82
22-04-2007, 22:53
AMALA, PAZZA INTER AMALA, PUò DURARE UNA VITA UNA SOLA PARTITA, PAZZA INTER AMALA!!
RAGAZZI SONO VERAMENTE STRAFELICEEEEEE!!!:D QUASI PIANGO...:cry:
come si diceva prima é giusto dedicare questa vittoria a tutta la squadra, il presidente, il sig.Giacinto Falchetti,l'Avv.Peppino Prisco e naturalmente a tutti i tifosi neroazzurriiiiiii!!!:sofico:
ps ser21 addami su msn ;)
nyquist82
22-04-2007, 22:54
E comunque quoto chi ha ricordato prima che il vero unico e assoluto cuore nerazzurro è il NOSTRO CAPITANO, PIù DI 500 PARTITE CON QUESTA MAGLIA MERAVIGLIOSA
( a proposito grande Liguori che ha detto che questo è " il primo scudetto del calcio libero"!!!)...
l'ho sentito ;) bellissimo il suo commento... :)
Uffi, io mi stavo affezionando al rosicone... Comunque in preda alla massimo del mio godimento, con sky su una tv e italia1 sull'altra ( a proposito grande Liguori che ha detto che questo è " il primo scudetto del calcio libero"!!!)...
I have a dream... la rubentus vince il campionato di serie B con 20 punti di vantaggio, parte un altro processo e la retrocedono all' ultimo posto con retrocessione in serie c1!! Sto godendoooooooooo!! Mi sono fatto il giretto dei miei cari amici bilanisti e rubentini...eheheheh!!:D :D :D
ma io dico...la tua "squadra" "vince" uno "scudetto" ogni 200 anni.....e tu invece che festeggiare pensi ancora,come è normale in un patetico tifoso interista,a sperare che qualcosa vada male a altre squadre????:mbe:
Non siete proprio capaci di vincere....:rolleyes: senza Calciopoli sareste stati la sempre e solita squadretta da terzo posto quindi resta coi piedi per terra :)
A me vien da ridere,non ce la faccio davvero...:mbe: :D
nn vorrei aprire polemiche in un giorno così bello..ma dato che ti viene da ridere perché nn eviti di scrivere qui dentro...rosiki xké attualmente la tua squadra del cuore milita in serie B e fai i complimenti alla squadra campione d'italia come altri tifosi intelligenti fanno? ;)
ma io dico...la tua "squadra" "vince" uno "scudetto" ogni 200 anni.....e tu invece che festeggiare pensi ancora,come è normale in un patetico tifoso interista,a sperare che qualcosa vada male a altre squadre????:mbe:
Non siete proprio capaci di vincere....:rolleyes: senza Calciopoli sareste stati la sempre e solita squadretta da terzo posto quindi resta coi piedi per terra :)
continuando con il fatto che rosiki ed insulti..spero che nn ti dia fastidio se ti segnalo vero?
e penso che anche gli altri ragazzi siano d'accordo!;)
nyquist82
22-04-2007, 22:56
E comunque quoto chi ha ricordato prima che il vero unico e assoluto cuore nerazzurro è il NOSTRO CAPITANO, PIù DI 500 PARTITE CON QUESTA MAGLIA MERAVIGLIOSA
Mi quoto per dire che nella mia personale classifica poi viene MATRIX. Mi ricordo ancora le sue lacrime il 5 Maggio, per lui devono essere momenti fantastici... campione del mondo e d' Italia, alla faccia di tutti quelli che lo insultano
nyquist82
22-04-2007, 22:58
TU NON SEI CAPACE DI VINCERE SENZA RUBARE!RICORDATELO SEMPRE!
BICAMPIONI D' ITALIA! Io penso agli altri almeno come ci pensi tu VISTO CHE SEI QUA A ROSICARE INVECE DI STARTENE TRA COMPAGNI RUBENTINI!!!!:D :D :D
BICAMPIONI D' ITALIA! Io penso agli altri almeno come ci pensi tu VISTO CHE SEI QUA A ROSICARE INVECE DI STARTENE TRA COMPAGNI RUBENTINI!!!!:D :D :D
nyquist82 festeggia nn dargli cordaaaa!!!
PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAA!!:sofico:
nyquist82
22-04-2007, 23:00
nn vorrei aprire polemiche in un giorno così bello..ma dato che ti viene da ridere perché nn eviti di scrivere qui dentro...rosiki xké attualmente la tua squadra del cuore milita in serie B e fai i complimenti alla squadra campione d'italia come altri tifosi intelligenti fanno? ;)
continuando con il fatto che rosiki ed insulti..spero che nn ti dia fastidio se ti segnalo vero?
e penso che anche gli altri ragazzi siano d'accordo!;)
Hai detto bene... " intelligenti"....ROSICAROSICAROSICA....PERCHè PIù ROSICHI PIù GODIAMO!!
DAI, DI QUALCOS' ALTRO CHE STO GODENDO COME UN MATTO!OGNI TUA PAROLA è VITA PER ME, TI RINGRAZIO DI ESISTERE, RINGRAZIO TUTTI I RUBENTINI E I BILANSTI!
savethebest
22-04-2007, 23:01
Noi comunque sempre presenti a certi livelli (semifinali o finali di Champions) voi eliminati da squadracce............
"Noi"...."Voi"...
ma quanti presidenti ci sono? :D
nyquist82
22-04-2007, 23:02
"Noi"...."Voi"...
ma quanti presidenti ci sono? :D
Non rispondergli, tanto ormai è sospeso...:D :D
voglioilmondo
22-04-2007, 23:03
ci sono già in giro wallpaper dedicati allo scudetto??
Rispondo ad entrambi....
Non vedo OFFESE nel mio post....è un aggettivo del vocabolario italiano e sopratutto non riferito a nessuno del forum in particolare,se hai mal interpretato non è questione mia!:)
Nemmeno io voglio far polemiche e non ho MAI messo in dubbio che il vostro scudetto sia meritato....è solo che fatico a definirlo scudetto vero date tutte le circostanze...come ho già scritto nell'altro 3ad....guidando una Civic in una corsa di ciclismo,credo che stravincerei anche io no????:rolleyes:
Ultimo punto....vincete lo scudetto??Ma bravi.....e allora che vi serve sperare che la Juve venga retrocessa ancora????Volete pure Buffon e Trezeguet????O vi accontentate di quei 2 che vi han fatto vincere???:rolleyes: :read:
Cosa vi serve sperare che il Milan esca dalla Champions????Vi farebbe sentire meglio???Alla prima difficoltà(se cosi vogliamo chiamare una squadra di certo non impossibile) vi siete dimostrati per quello che siete......continuando a usare la mia metafora.....mica ci son biciclette ovunque eh!;)
QUESTO per me è essere patetici....tutto qui!;)
Hai detto bene... " intelligenti"....ROSICAROSICAROSICA....PERCHè PIù ROSICHI PIù GODIAMO!!
DAI, DI QUALCOS' ALTRO CHE STO GODENDO COME UN MATTO!OGNI TUA PAROLA è VITA PER ME, TI RINGRAZIO DI ESISTERE, RINGRAZIO TUTTI I RUBENTINI E I BILANSTI!
sei a livelli estremi..:asd: GODI XKE' I RUBENTINI & I MILANISTI ESISTONO??? :asd: bé effettivamente io godo xké esistono soggetti del genere che rosikano e vengono a scrivere pensando di infastidire :rotfl:
sul sito della pazza inter! :D
Li trovi qua
http://www.inter.it/it/XV_15/
Campioni!
Rispondo ad entrambi....
Non vedo OFFESE nel mio post....è un aggettivo del vocabolario italiano e sopratutto non riferito a nessuno del forum in particolare,se hai mal interpretato non è questione mia!:)
Nemmeno io voglio far polemiche e non ho MAI messo in dubbio che il vostro scudetto sia meritato....è solo che fatico a definirlo scudetto vero date tutte le circostanze...come ho già scritto nell'altro 3ad....guidando una Civic in una corsa di ciclismo,credo che stravincerei anche io no????:rolleyes:
Ultimo punto....vincete lo scudetto??Ma bravi.....e allora che vi serve sperare che la Juve venga retrocessa ancora????Volete pure Buffon e Trezeguet????O vi accontentate di quei 2 che vi han fatto vincere???:rolleyes: :read:
Cosa vi serve sperare che il Milan esca dalla Champions????Vi farebbe sentire meglio???Alla prima difficoltà(se cosi vogliamo chiamare una squadra di certo non impossibile) vi siete dimostrati per quello che siete......continuando a usare la mia metafora.....mica ci son biciclette ovunque eh!;)
QUESTO per me è essere patetici....tutto qui!;)
continua..sono altri insulti...e sono anche contento di fare un'altra segnalazione!:)
spero molto sinceramente in un ban da perte dei mod nei tuo confronti :)
ps. io nn spero assolutamente che il Milan perda la Champions..sarei contento x loro se la vincessero!;)
ultima cosa..io nn rosiko quanto te!!!!:Prrr:
ChristinaAemiliana
22-04-2007, 23:07
Lo sfottò va bene, ma dare del patetico è decisamente troppo...5 giorni di sospensione.
Lo sfottò va bene, ma dare del patetico è decisamente troppo...5 giorni di sospensione.
ringrazio la moderatrice :)
RAGAZZI DIREI CHE POSSIAMO ANDARE AVANTI CON I FESTEGGIAMENTI!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
nyquist82
22-04-2007, 23:12
ringrazio la moderatrice :)
Uffa sospeso anche lui... comunque voglio rispondergli che "patetico" sta nel vocabolario come ca**o,co*****e,idiota,ecc...ma questo non vuol dire che non siano insulti. Chiedo scusa alla moderatrice ma era solo una precisazione...:)
Uffa sospeso anche lui... comunque voglio rispondergli che "patetico" sta nel vocabolario come ca**o,co*****e,idiota,ecc...ma questo non vuol dire che non siano insulti. Chiedo scusa alla moderatrice ma era solo una precisazione...:)
urca...pensavo di aver fatto bene....:stordita:
be' IO FESTEGGIO LO STESSO!!!:sofico:
gighen78
22-04-2007, 23:16
Ma perchè intervenire per rosicare e per dire le solite frasi:i giocatori ve li abbiamo dati noi, Guido rossi ecc. ecc., era troppo facile vincere cosi, siete usciti in champions come dei polli..ecc..Abbiate la coscienza di stare zitti e non fare commenti inutili e gia sentiti e risentiti.Io sono convinto della buona fede dei giocatori e mi dispiace che ragazzi seri come Buffon, Del Piero, Nedved abbiano subito l'onta di perdere uno scudetto vinto sul campo (forse l'anno scorso è stato l'unico anno in cui la juve aveva vinto meritatamente sul campo lo scudetto mentre gli anni passati i favori erano stati numerosi).Ma purtroppo quello scudetto è stata la società e i suoi membri a farglielo perdere nella pratica perchè ha avuto un comportamento illegale e spregevole e non per un solo anno ma reiterato nel tempo.Perciò aprite un thread antitriade e sperate che la nuova dirigenza non ritorni a fare i giochetti di Moggi e company.E' inutile rosicare e incazzarsi con i tifosi nerazzurri!!Fate i complimenti all'inter e al suo scudetto meritatissimo sul campo e senza alcun dubbio sulla legalita di questo!!
COMPLIMENTI ALL'INTER PECCATO PER LA CHAMPIONS!!mi sarebbe piaciuto vedere due squadre inglesi e due italiane in champions!!
nyquist82
22-04-2007, 23:17
urca...pensavo di aver fatto bene....:stordita:
be' IO FESTEGGIO LO STESSO!!!:sofico:
Dai si scherza!!!! Però un rosicone ogni tante ci fa godere di più o no??:D :D
Ma perchè intervenire per rosicare e per dire le solite frasi:i giocatori ve li abbiamo dati noi, Guido rossi ecc. ecc., era troppo facile vincere cosi, siete usciti in champions come dei polli..ecc..Abbiate la coscienza di stare zitti e non fare commenti inutili e gia sentiti e risentiti.Io sono convinto della buona fede dei giocatori e mi dispiace che ragazzi seri come Buffon, Del Piero, Nedved abbiano subito l'onta di perdere uno scudetto vinto sul campo (forse l'anno scorso è stato l'unico anno in cui la juve aveva vinto meritatamente sul campo lo scudetto mentre gli anni passati i favori erano stati numerosi).Ma purtroppo quello scudetto è stata la società e i suoi membri a farglielo perdere nella pratica perchè ha avuto un comportamento illegale e spregevole e non per un solo anno ma reiterato nel tempo.Perciò aprite un thread antitriade e sperate che la nuova dirigenza non ritorni a fare i giochetti di Moggi e company.E' inutile rosicare e incazzarsi con i tifosi nerazzurri!!Fate i complimenti all'inter e al suo scudetto meritatissimo sul campo e senza alcun dubbio sulla legalita di questo!!
COMPLIMENTI ALL'INTER PECCATO PER LA CHAMPIONS!!mi sarebbe piaciuto vedere due squadre inglesi e due italiane in champions!!
grazie e contraccambio i saluti a un vero tifoso!;)
ChristinaAemiliana
22-04-2007, 23:20
Ora basta commentare le sospensioni...;)
E fate i bravi, sennò Cerbert domani avrà del lavoro da fare...:D
Dai si scherza!!!! Però un rosicone ogni tante ci fa godere di più o no??:D :D
:asd::asd: stasera sono andato da amici...con altri interisti e 1 o 2 gobbi...:asd::asd: che ridereeeee!:D
ma come fate a ritenere l'inter una squadra italiana??? si e no ci sono 2-3 giocatori italiani...rabbrividisco:eek: :eek: :eek:
c'erano partite dove non giocava nemmeno 1 italiano!!!:eek:
gighen78
22-04-2007, 23:23
grazie e contraccambio i saluti a un vero tifoso!;)
Io non sono tifoso interista vorrei puntualizzare ma tifo per una piccola:l'udinese.Ma sono amante del calcio (anche se le ultime vicende mi hanno lievemente schifato)e soprattutto delle belle storie e quella dell'inter mi sembra proprio una di queste (gol segnati dall'unico italiano in campo oggi Materazzi nell'anno della morte di Facchetti un mito interista)Insomma una bella storia!!
Io non sono tifoso interista vorrei puntualizzare ma tifo per una piccola:l'udinese.Ma sono amante del calcio (anche se le ultime vicende mi hanno lievemente schifato)e soprattutto delle belle storie e quella dell'inter mi sembra proprio una di queste (gol segnati dall'unico italiano in campo oggi Materazzi nell'anno della morte di Facchetti un mito interista)Insomma una bella storia!!
immaginavo che nn eri interista...commentavo il "vero" tifoso quello che porta rispetto e fa i complimenti :)
gighen78
22-04-2007, 23:29
immaginavo che nn eri interista...commentavo il "vero" tifoso quello che porta rispetto e fa i complimenti :)
Ah ok!!Bene allora godetevi questo meritato riconoscimento!Unico neo di questa bella giornata il fatto che il prossimo anno non ci sarà piu FIGO.Certo non è piu il Figo da pallone d'oro di qualche anno fa ma sempre un fantastico giocatore con dei piedi favolosi!Anche se mi ha deluso un po come uomo rivelandosi un po un mercenario, poteva infatti dichiarare che lasciava l'inter a fine campionato non a torneo in corso..Comunque ha onorato la maglia fino alla fine,anzi è stato uno dei piu positivi negli ultimi tempi mi pare di aver capito!!
un sincero complimento ai cugini interisti per lo scudetto, questa volta han dimostrato che la suadra c'è stata fino in fondo ;)
La dedica doverosa a Giacinto da parte di Mancini in diretta tv mi è molto piaciuta.
Brava Inter!
ronaldovieri
22-04-2007, 23:54
inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter
inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter inter
Timewolf
23-04-2007, 00:00
Complimenti sinceri per la vittoria :)
cioccionaldoinfame,che ne dici del mio avatart? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Complimenti sinceri per la vittoria :)
grazie ;)
ps com'era quel discorso?se vincevamo a verona e col siena...eravamo a -7 ? :D:D
ronaldovieri
23-04-2007, 00:05
cioccionaldoinfame,che ne dici del mio avatart? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
piu figa il mio:oink:
Timewolf
23-04-2007, 00:07
grazie ;)
ps com'era quel discorso?se vincevamo a verona e col siena...eravamo a -7 ? :D:D
ovvio :O
(l'avatar e' orribile :stordita: )
edit
si il mio e' molto meglio :O
a me piace un sacco :O
e poi è copiato dal sito dell'inter :O :O :O
Complimenti sinceri per lo scudetto :)
Piccolo ot
@ Ser21
Con ogame hai chiuso definitivamente? Neanche un piccolo ripensamento? :stordita: :D (il mio nick in-game è in sign, magari ti ricordi ancora :p )
jokervero
23-04-2007, 00:15
Cmq Recoba non ha partecipato alla festa stasera in giro per Milano e pare abbia annunciato che se ne andrà.
A me spiace.
A me spiace.
A me no. Da tenere assolutamente sono Cruz-Ibra-Crespo, il resto... se troviamo di meglio.... è meglio :D
ci ho messo mezz'ora per leggere tutto il thread...
CAMPIONI!!!
http://youtube.com/watch?v=u7tJt9Eq24k
e grazie a tutti i milanisti e juventini onesti che sono passati di qui per fare i complimenti, quelli veri e cordiali.
Grazie a tutti, grazie Inter, grazie al capitano!
Buonanotte ragazzi, buonanotte campioni!
buongiorno...Campioni d'Italia:)
ma hanno trovato ADRY?.....
per mè si è nascosto nel frigorifero della cucina di Appiano Gentile:D
il MILAN c'è......ADRY dov'è......?
tino:)
beppecomo
23-04-2007, 06:58
Ciao Alitalia..la gazza lo dava a casa sua a gardare la partita...con un bel BigMac e Coca maxi.....:D
Complimenti per lo scudetto e per il campionato strepitoso.
Sono sicuro che il ciclo sarà molto lungo.
Teliqalipukt
23-04-2007, 08:00
Lucio ti confermi essere sempre un signore ;)
Grazie :)
Teliqalipukt
23-04-2007, 08:00
:tie:
:D
zanardi84
23-04-2007, 08:04
Buon giorno CAMPIONI D'ITALIA!
Mi sapete dire di preciso cosa esce oggi con controcampo? Ho sentito che ci sono dei poster, ma non so nulla di più..
verolenny
23-04-2007, 08:05
'ngiorno
supercampioni d'italia
Buongiorno amici scudettati! :)
arrivo un pò in ritardo...complimenti per la vittoria :)
grazie Max ;)
i tuoi complimenti valgono doppio ...
bravo :mano: la rivalità calcistica ci sta , l'odio tra tifoserie è un'aberrazione ...
verolenny
23-04-2007, 08:12
adry finalmente è potuto andare all'hollywood senza nascondere la cosa a nessuno...:D
grazie Max ;)
i tuoi complimenti valgono doppio ...
bravo :mano: la rivalità calcistica ci sta , l'odio tra tifoserie è un'aberrazione ...
Senza nulla togliere agli altri membri di questo clan (ce ne sono tanti che stimo), la prima persona a cui ho pensato con piacere sei stato proprio tu.
Spero di cuore (senza gufate) che vi possiate togliere delle grandi soddisfazioni. :)
E speriamo che prima e dopo le prossime sfide si possa parlare solo di fatti sportivi.
Buon giorno.
Vedo che members ed ospiti si sono dati da fare a far lavorare Cri anche di domenica, questo mi porta ad alcune spiacevoli considerazioni.
1) Nerocielo. Cristina era in dubbio se applicare la maggiorazione di sospensione per aver ignorato la richiesta di non rispondere più alle provocazioni. Io dubbi ne ho pochi, visto anche il linguaggio che hai usato. Sono 10 giorni di sospensione.
2) HackerAttack. Complimenti, se intendi replicare qui i comportamenti tenuti in altre sezioni, caschi proprio male. I giorni di sospensione diventano 15.
Temo di non aver finito...
ADDENDUM:
Devo aspettare una risposta da Cristina, per il momento jockervero, ronaldovieri e Peter Griffin comincino a meditare sul fatto che andare in giro a stampare scudetti giganti negli altri clan è ESATTAMENTE il tipo di comportamento di cui normalmente vi lamentate quando lo fanno gli altri.
nyquist82
23-04-2007, 08:53
Buongiorno CAMPIONI D' ITALIA. 15 DI QUESTI ANNI!!!!
p.s: oggi con controcampo esce un supplemento con 13 poster dei giocatori dell' Inter. Da non perdere!!
Senza nulla togliere agli altri membri di questo clan (ce ne sono tanti che stimo), la prima persona a cui ho pensato con piacere sei stato proprio tu.
Spero di cuore (senza gufate) che vi possiate togliere delle grandi soddisfazioni. :)
E speriamo che prima e dopo le prossime sfide si possa parlare solo di fatti sportivi.
Grazie veramente di cuore :friend: ...
credo assolutamente nella sana rivalità sportiva ... ma il rispetto per l'avversario ( che nn è il nemico ) è da considerarsi sacro ... lo sfottò ci sta per carità ma quello che sta succedendo in questi anno tra le tifoserie è di una tristezza desolante ... purtroppo in molti sono solo "tifosi" ( in questo caso uso l'accezione negativa del termine ) che nn hanno mai praticato sport agonistico e per di più sono privi di qualsiasi cultura sportiva ... :(
Figurati che io sono cresciuto a Roma con i miei fratelli Milanisti ... ora moglie e figli sono "naturalmente" e giustamente della Roma ( li ho portati tutti al Circo Massimo a festeggiare il recente scudetto dei giallorossi :eek: )
... la persona che stimo di più al mondo è mio padre ... juventino e vero maestro di sport :read: , quanto volte abbiamo vissuto sui campi da protagonisti nelle nostre discipline ... ma anche condiviso la visione delle partite "televisive" : ci siamo esaltati insieme per le imprese delle nostre ( e non ...) e consolati per le sconfitte ( molte di più ) senza mai essere accecati dal colore delle maglie !
Dopo la lettura di tante corbellerie , da ogni pulpito , le testimonianze di amici avversari come te e Lucio ( ma per fortuna ce ne sono tanti altri e tralascio ovviamente gli amici dell'Inter club ) mi ripagano ampiamente e mi riportano "in famiglia" !
grazie ancora :)
jokervero
23-04-2007, 08:55
ADDENDUM:
Devo aspettare una risposta da Cristina, per il momento jockervero, ronaldovieri e Peter Griffin comincino a meditare sul fatto che andare in giro a stampare scudetti giganti negli altri clan è ESATTAMENTE il tipo di comportamento di cui normalmente vi lamentate quando lo fanno gli altri.
Rispondo a te qui come avevo risposto sempre qui alla tua collega moderatrice.
Credo di aver fatto in totale divisi in roma e milan clan 5 post al massimo.
Ho postato solo immagini appunto per non cadere nella tentazione di dire cose provocatorie o che male potevano essere interpretate e quindi mi son limitato a postare sui clan di coloro che abitualmente ed in massa invadono il nostro in occasione delle sconfitte (o ultimamente anche dei pareggi) al solo e unico fine di offendere e deridere e quindi scatenare flames.
Nel giorno della vittoria del nostro scudetto mi son sentito di esprimere la mia gioia in questo modo sbattendo sulla faccia di chi fa della provocazione e della mancanza di rispetto il suo uso quotidiano di questo forum. L'ho fatto restando nei massimi limiti della civiltà e del rispetto senza coinvolgere nessun utente in particolare in una questione personale bensì appunto mostrando alcuni articoli di giornale che parlavano della nostra vittoria e il nostro scudetto il tutto cmq in pochi ed isolati post.
Non mi va quindi che il MIO comportamento venga accostato a quello di gente che abitualmente viene qui con il solo intento di scatenare flames fregandosene bellamente delle regole di rispetto dell'interlocutore (che dovrebbero essere alla base di un forum di discussione) ma soprattutto della propria educazione.
Io non posto mai in clan di altre squadre anche se sarebbe facile farlo appunto perchè trovo inutile e stucchevole la polemica e lo sfottò fine a sè stesso ma nel giorno della nostra (mia e dei miei compagni di tifo) e quindi non in un giorno qualunque ho trovato giusto andare a festeggiare anche in casa di chi ci deride o di chi non ha l'educazione per parlare in modo costruttivo, il tutto fatto sempre con rispetto ed educazione mi sembra.
Questo non vuol essere assolutamente un post polemico ma già ieri il mio comportamento è stato accostato a quello di gente che viene abitualmente qui e questo non mi sembra corretto e anzi mi sembra giusto fare dei doverosi distinguo altrimenti davvero "di ogni erba si fa un fascio". Ciao.
Marco
ciuketto
23-04-2007, 08:56
credo assolutamente nella sana rivalità sportiva ... ma il rispetto per l'avversario ( che nn è il nemico ) è da considerarsi sacro ... lo sfottò ci sta per carità ma quello che sta succedendo in questi anno tra le tifoserie è di una tristezza desolante ... purtroppo in molti sono solo "tifosi" ( in questo caso uso l'accezione negativa del termine ) che nn hanno mai praticato sport agonistico e per di più sono privi di qualsiasi cultura sportiva ... :(
Figurati che io sono cresciuto a Roma con i miei fratelli Milanisti ... ora moglie e figli sono "naturalmente" e giustamente della Roma ( li ho portati tutti al Circo Massimo a festeggiare il recente scudetto dei giallorossi :eek: )
... la persona che stimo di più al mondo è mio padre ... juventino ma vero maestro di sport :read: , quanto volte abbiamo vissuto sui campi da protagonisti nelle nostre discipline ... ma anche condiviso la visione delle partite "televisive" : ci siamo esaltati insieme per le imprese delle nostre ( e non ...) e consolati per le sconfitte ( molte di più ) senza mai essere accecati dal colore delle maglie !
Dopo la lettura di tante corbellerie , da ogni pulpito , le testimonianze di amici avversari come te e Lucio ( ma per fortuna ce ne sono tanti altri e tralascio ovviamente gli amici dell'Inter club ) mi ripagano ampiamente e mi riportano "in famiglia" !
Come sempre i tuoi interventi sono davvero illuminanti:mano:
... la persona che stimo di più al mondo è mio padre ... juventino e vero maestro di sport :read: , quanto volte abbiamo vissuto sui campi da protagonisti nelle nostre discipline ... ma anche condiviso la visione delle partite "televisive" : ci siamo esaltati insieme per le imprese delle nostre ( e non ...) e consolati per le sconfitte ( molte di più ) senza mai essere accecati dal colore delle maglie !
Ho praticato sport da sempre, finché non ho dovuto smettere per via di alcuni legamenti ballerini (ma finché non mi è saltata fuori la sinusite andavo in palestra...). Tra i tanti sport ho anche praticato il calcio per diversi anni.
Non sono mai stato un campione (il mio ruolo principale era il centropanchina), ma quando giocavo facevo il terzino, e come tale, in campionati tipo l'under 18 e la terza categoria, ho picchiato come un fabbro e sono stato picchiato come un'incudine, eppure non ho mai litigato fuori dal campo con nessun avversario.
Io cerco di applicari i principi appresi nello sport in ogni ambito della mia vita e devo dire che fino ad ora ho avuto più soddisfazioni che delusioni, che comunque fanno parte del gioco.
E anche qui, dove si parla del "giuoco del calcio", ammetto sfottò e intelligenti prese per il culo, sostengo la mia squadra del cuore anche contro ogni evidenza, ma cerco di fermarmi laddove il parlare di sport rischia di diventare un insulto o un'inutile provocazione.
E allora, per dirla come quella topolona della Fontana: "Se invece del blu ci fosse stato il rosso sulle magliette (dei campioni d'Italia) sarebbe stato meglio, ma in fondo va bene così"
nyquist82
23-04-2007, 09:05
E dai però, una rissa ogni tanto? Un lancio di piatti? Dai scherzo; detto sinceramente, mi sembri un terrestre in un mondo di marziani( non ho sbagliato!) :) :)
nyquist82
23-04-2007, 09:06
Ho praticato sport da sempre, finché non ho dovuto smettere per via di alcuni legamenti ballerini (ma finché non mi è saltata fuori la sinusite andavo in palestra...). Tra i tanti sport ho anche praticato il calcio per diversi anni.
Non sono mai stato un campione (il mio ruolo principale era il centropanchina), ma quando giocavo facevo il terzino, e come tale, in campionati tipo l'under 18 e la terza categoria, ho picchiato come un fabbro e sono stato picchiato come un'incudine, eppure non ho mai litigato fuori dal campo con nessun avversario.
Io cerco di applicari i principi appresi nello sport in ogni ambito della mia vita e devo dire che fino ad ora ho avuto più soddisfazioni che delusioni, che comunque fanno parte del gioco.
E anche qui, dove si parla del "giuoco del calcio", ammetto sfottò e intelligenti prese per il culo, sostengo la mia squadra del cuore anche contro ogni evidenza, ma cerco di fermarmi laddove il parlare di sport rischia di diventare un insulto o un'inutile provocazione.
E allora, per dirla come quella topolona della Fontana: "Se invece del blu ci fosse stato il rosso sulle magliette (dei campioni d'Italia) sarebbe stato meglio, ma in fondo va bene così"
E detto da lei quasi quasi......:D
jokervero
23-04-2007, 09:07
Senza cadere in inutili buonismi la penso come te.
I valori che lo sport dovrebbe insegnare sono quelli dello stare insieme e del rispetto delle regole e degli avversari, regole applicabili poi alla vita. Purtroppo spesso vengono dimenticate velocemente.
Rispondo a te qui come avevo risposto sempre qui alla tua collega moderatrice.
Credo di aver fatto in totale divisi in roma e milan clan 5 post al massimo.
Ho postato solo immagini appunto per non cadere nella tentazione di dire cose provocatorie o che male potevano essere interpretate e quindi mi son limitato a postare sui clan di coloro che abitualmente ed in massa invadono il nostro in occasione delle sconfitte (o ultimamente anche dei pareggi) al solo e unico fine di offendere e deridere e quindi scatenare flames.
Nel giorno della vittoria del nostro scudetto mi son sentito di esprimere la mia gioia in questo modo sbattendo sulla faccia di chi fa della provocazione e della mancanza di rispetto il suo uso quotidiano di questo forum. L'ho fatto restando nei massimi limiti della civiltà e del rispetto senza coinvolgere nessun utente in particolare in una questione personale bensì appunto mostrando alcuni articoli di giornale che parlavano della nostra vittoria e il nostro scudetto il tutto cmq in pochi ed isolati post.
Non mi va quindi che il MIO comportamento venga accostato a quello di gente che abitualmente viene qui con il solo intento di scatenare flames fregandosene bellamente delle regole di rispetto dell'interlocutore (che dovrebbero essere alla base di un forum di discussione) ma soprattutto della propria educazione.
Io non posto mai in clan di altre squadre anche se sarebbe facile farlo appunto perchè trovo inutile e stucchevole la polemica e lo sfottò fine a sè stesso ma nel giorno della nostra (mia e dei miei compagni di tifo) e quindi non in un giorno qualunque ho trovato giusto andare a festeggiare anche in casa di chi ci deride o di chi non ha l'educazione per parlare in modo costruttivo, il tutto fatto sempre con rispetto ed educazione mi sembra.
Questo non vuol essere assolutamente un post polemico ma già ieri il mio comportamento è stato accostato a quello di gente che viene abitualmente qui e questo non mi sembra corretto e anzi mi sembra giusto fare dei doverosi distinguo altrimenti davvero "di ogni erba si fa un fascio". Ciao.
Marco
Beh, ERA un post polemico.
Era un post polemico perchè:
- ignora bellamente l'invito che feci in occasione della "quasi chiusura" dei clan di poco più di una settimana fa. Ovvero l'invito ad essere sportivi e, quindi, accettare la sconfitta e quanto la vittoria come parte del gioco e non MARTELLI per battere in testa agli altri. Visto che sono stato piuttosto coerente nel far rispettare tale invito, non vedo di cosa lamentarsi.
- dà questa immagine di parte e polemica degli altri clan
quindi non in un giorno qualunque ho trovato giusto andare a festeggiare anche in casa di chi ci deride o di chi non ha l'educazione per parlare in modo costruttivo
facendo di tutt'erba un fascio ben più di quanto ipoteticamente abbiamo fatto noi moderatori.
- infine IGNORA il fatto che, VI PAIA CORRETTO O MENO IL VOSTRO COMPORTAMENTO, poi tocca a noi correre. Per i 5 post tuoi, quelli di ronaldovieri e quelli di Peter, Cristina ha dovuto smazzarsi un tot di segnalazioni di chi "non ha apprezzato". Scusa se RITENGO che un gesto di cortesia e correttezza dovrebbe essere non far perdere tempo, ALMENO DI DOMENICA, a chi presta volontariamente del tempo.
Ti rispondo pubblicamente perchè hai risposto PUBBLICAMENTE ad una osservazione di un moderatore, cosa che NON si ripeterà.
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI
CAMPIONI
CAMPIONI
Teliqalipukt
23-04-2007, 09:20
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI
CAMPIONI
CAMPIONI
Cos'avrà mai voluto dire? :confused:
Dopo questa nottata,ci sta che la gente nn ce la faccia più...
juninho85
23-04-2007, 09:25
rispetto per ghei ass :O
Andate a caghè
DIO CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Andate a caghè
DIO CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO
verolenny
23-04-2007, 09:39
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA, EH!
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA LA
--------------------------
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA, EH!
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA LA
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA, EH!
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA LA
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA, EH!
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA LA
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
Teliqalipukt
23-04-2007, 09:40
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA, EH!
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA LA
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA, EH!
NON CI STO DENTRO PIU'
SHA LA LA LA LA LA
Azz... provato col viagra? :fagiano:
Teliqalipukt
23-04-2007, 09:41
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
15!
SENZA RUBARE! VINCIAMO SENZA RUBARE! SENZA RUBBBAAAAREEEEEE.... VINCIAMO SENZA RUBBBAREEEEEEEEE!
juninho85
23-04-2007, 09:42
brigitte bardot bardot !:O
SCOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP
Video su Ronaldovieri (http://www.youtube.com/watch?v=iIdOkpbHuEM) :O
Finalmente la verità svelata :sbonk:
http://www.interistiorg.org/images/stories/rushmore.jpg
Da Lampedusa a Predoi, dal Nizzardo fino all'Istria*
Da monologhi di Vittorio Gassman ai Capitto di Jerry Calà
Dall'ugola di Pavarotti alle melodie intriganti degli Zero Assoluto
Dall'amore di Paolo e Francesca ai pruriti vaginali di Melissa P
Dallo sguardo intenso di Sophia Loren all'acconciatura puberale di Tini Cansino
Dalle riflessioni storiche di Benedetto Croce ai servizi da Lecce di Ciro Venerato
Dai brocchi di Corrado Mantoni ai secchioni di Enrico Papi
Dalla legislazione di Giolitti sul lavoro infantile agli striscioni ignifughi della Melandri
NOI SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA
*Un sentito grazie anche a tutte le ex-colonie del posto al sole per la loro pur breve partecipazione
"SENZA RUBARE.....VINCIAMO SENZA RUBARE.....SENZA RUBAREEEEE....VINCIAMO SENZA RUBARE....."
Teliqalipukt
23-04-2007, 09:50
SCOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP
Video su Ronaldovierihttp://www.youtube.com/watch?v=iIdOkpbHuEM (Ronaldovieri)
Aggiusta il link :read:
SENZA RUBARE! VINCIAMO SENZA RUBARE! SENZA RUBBBAAAAREEEEEE.... VINCIAMO SENZA RUBBBAREEEEEEEEE!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ci vuole una grassa risata a sta battutaaaaaaaaaaaaaa auehauehuaeuaeuaueauehuaeuaheiauep:sofico:
:sofico:
Teliqalipukt
23-04-2007, 09:55
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ci vuole una grassa risata a sta battutaaaaaaaaaaaaaa auehauehuaeuaeuaueauehuaeuaheiauep:sofico:
:sofico:
Prima o dopo il trapianto di fegato? :asd:
SENZA RUBBARE.... VI TRAPIANTIAMO IL FEGATO PER FARVI ROSICARE!!! PER FARVI ROSICAAAARE.... VE LO TRAPIANTIAMO SENZA RUBBBBARE!!!
Prima o dopo il trapianto di fegato? :asd:
SENZA RUBBARE.... VI TRAPIANTIAMO IL FEGATO PER FARVI ROSICARE!!! PER FARVI ROSICAAAARE.... VE LO TRAPIANTIAMO SENZA RUBBBBARE!!!
io non rosico mai...rimango solo disgustato da ciò che è avvenuto durante il pre-campionato e il campionato...tutto qui...sai quanto me ne frega che l'inter abbia "vinto" lo scudetto???
che poi...so 14...uno regalato dalla combriccola rossi-moratti-provera...quindi prima che ci raggiungiate ci vorranno almeno, uhm uno scudetto regalato ogni 15 anni, uhm...non so quanti anni..boh
Teliqalipukt
23-04-2007, 10:02
io non rosico mai...rimango solo disgustato da ciò che è avvenuto durante il pre-campionato e il campionato...tutto qui...sai quanto me ne frega che l'inter abbia "vinto" lo scudetto???
che poi...so 14...uno regalato dalla combriccola rossi-moratti-provera...quindi prima che ci raggiungiate ci vorranno almeno, uhm uno scudetto regalato ogni 15 anni, uhm...non so quanti anni..boh
Potrei stupirti con effetti speciali ma sei solo in bianco e nero. E poi ho paura che me li rubi :fagiano:
nyquist82
23-04-2007, 10:03
Che bello pensavamo fossero finiti invece ecco un altro ROSICONE!!
Devi sapere che sei la nostra gioia, che ogni parola che scrivi è per noi una goduria e per te un po' di fegato in meno!!
Veramente, ringrazio di esistere a tutti i rubentini!!! Era da tempo che non rosicavate così tanto, penso almeno dal pareggio con l' Albinoleffe in casa!!!:D :D :D :D
Il solo fatto che tu sia qui è per me fonte di gioia, perchè più dici che non rosichi più rosichi, quindi rimani quanto vuoi!!!:asd: :asd:
SCOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP
Aggiusta il link :read:
Ecco la modifica :D
Potrei stupirti con effetti speciali ma sei solo in bianco e nero. E poi ho paura che me li rubi :fagiano:
prima che te li rubi io, tu mi hai già intercettato e cercato di rubare :sofico:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/227.$plit/orig_C_0_fotogallery_2573_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg
Che bello pensavamo fossero finiti invece ecco un altro ROSICONE!!
Devi sapere che sei la nostra gioia, che ogni parola che scrivi è per noi una goduria e per te un po' di fegato in meno!!
Veramente, ringrazio di esistere a tutti i rubentini!!! Era da tempo che non rosicavate così tanto, penso almeno dal pareggio con l' Albinoleffe in casa!!!:D :D :D :D
Il solo fatto che tu sia qui è per me fonte di gioia, perchè più dici che non rosichi più rosichi, quindi rimani quanto vuoi!!!:asd: :asd:
non mi conosci ehehahheu...tu nn sai cm mi hanno fatto compassione vedere tutti quegli interisti in piazza ieri...in fondo sono un po contento...almeno qualcosa vi tocca vincerla...una a tavolino e l'altra a campo spianato dai vertici...:sofico:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/44.$plit/orig_C_0_fotogallery_2573_listaverticale_foto_3_fotoverticale.jpg
nyquist82
23-04-2007, 10:09
non mi conosci ehehahheu...tu nn sai cm mi hanno fatto compassione vedere tutti quegli interisti in piazza ieri...in fondo sono un po contento...almeno qualcosa vi tocca vincerla...una a tavolino e l'altra a campo spianato dai vertici...:sofico:
come godoooooooooooooooooo
dove trovo il poster in alta risoluzione?
vabbè...ve saluto...vi lascio al vostro tripudio...chissà qnt tempo dovrà passare per vedervi così happy...:sofico:
Editata
Non mi sono accorto fosse enorme
giorno cugini..volevo farvi i più sinceri auguri x il vostro quindicesimo scudo :mano: E poi oh ve li sto facendo dall'n70 mica è semplice :D Bè non vi dico cento di questi giorni x ovvi motivi xò cmq festeggiate tanto che ve lo siete più che meritato :read: Bè ora torno a studiare..saluti a todos!! :O
sempre meglio che rubare per anni e anni... solo dei rubentini possono reclamare degli scudetti rubati :rolleyes:
Amu_rg550
23-04-2007, 10:17
che poi...so 14...uno regalato dalla combriccola rossi-moratti-provera...quindi prima che ci raggiungiate ci vorranno almeno, uhm uno scudetto regalato ogni 15 anni, uhm...non so quanti anni..bohlo scorso anno non ho festeggiato uno scudetto che non sentivo a differenza di questo, ma come in ogni sport se il primo imbroglia la medaglia va al secondo. non è uno scandalo come invece si è tentato di far passare la cosa, per lo meno con una veemenza (e malafede) tale da provar a far dimenticare il motivo per il quale si è arrivati ad assegnare uno scudetto a tavolino.
perchè il problema alla base di tutto è ben altro, e viste le reazioni scomposte tutto sommato non è stato un errore esporre quello scudo sulle maglie.
voglioilmondo
23-04-2007, 10:18
Come lo vedrei bene in nerazzurro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457974
dopo il casino di ieri posso complimentarmi con l'inter, è stata indubbiamente la più forte in questo campionato e ne va dato atto.
rimangono i nostri rimpianti ma non è questo un post per cui discuterne.
P.S. ridimensionate l'immagineeeeeeeeeeeeeee
verolenny
23-04-2007, 10:26
Come lo vedrei bene in nerazzurro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457974
papà, me lo compri?
Inter campione: Paolillo su festa-scudetto, rinnovo Mancini, Adriano e futuro 'italiano'
10:00 del 23 aprile
Il direttore generale dell'Inter, Ernesto Paolillo ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch'io Sport: "Il bello della festa di ieri è che è stata tutta improvvisata. Ieri siamo partiti da Siena non sapendo cosa ci aspettava, poi abbiamo incontrato tutto l'affetto della folla in piazza Duomo. Nelle ultime partite la squadra ha rallentato per l'emozione, sentiva troppo la responsabilità di vincere. Il nostro progetto è solo all'inizio ed il rinnovo del contratto di Mancini è un segnale importante. Anche le sconfitte e le sofferenze degli anni passati hanno contribuito a costruire la nostra mentalità vincente. La volontà di Moratti è quella di prestare molta attenzione ai giocatori italiani e di carattere. Non so se arriverà Toni, dipende anche dalle altre società. Recoba non ha partecipato alla festa-scudetto per motivi famigliari e perchè non sente suo questo successo. Adriano deve tenere un comportamento da atleta per poter dimostrare di essere il campione che è, gli vogliamo bene e non andrà via. Quest'anno avremmo vinto anche con la Juve in Serie A".
Solertes
23-04-2007, 10:38
Felicitazioni per lo scudetto a tutti gli interisti sportivi.
lo scorso anno non ho festeggiato uno scudetto che non sentivo a differenza di questo, ma come in ogni sport se il primo imbroglia la medaglia va al secondo. non è uno scandalo come invece si è tentato di far passare la cosa, per lo meno con una veemenza (e malafede) tale da provar a far dimenticare il motivo per il quale si è arrivati ad assegnare uno scudetto a tavolino.
perchè il problema alla base di tutto è ben altro, e viste le reazioni scomposte tutto sommato non è stato un errore esporre quello scudo sulle maglie.
Io non lo avrei accettato, in un campionato falsato e manovrato, come si fà ad essere certi di essere arrivati secondi?
Finalmente l'inquinamento della SARAS ha portato ad un vittoria, almeno non è stato un sacrificio vano :sofico:
Questo è uno scudetto indiscutibile.
Ma lo è anche l'altro era dal 1994 che tutto era falsato io mi chiedo come qualcuno parli ancora dopo tutte le cose che abbiamo visto sentito e che sono state provate.
Finalmente PULIZIA e finalmente essere certi che vinca la squadra più forte e che lo merita.
Era tutto pilotato ERA TUTTO MARCIO
L'altro lo sento ancor più MIO come RISARCIMENTO (minimale ) PER TUTTO IL MALE CHE E' STATO FATTO AL CALCIO :read:
pasqualaccio
23-04-2007, 10:45
Ho goduto di + con lo scudetto dell'anno scorso però! :winner: :ubriachi:
Juventiniiiiiii????? :tapiro:
Solertes
23-04-2007, 10:46
Questo è uno scudetto indiscutibile.
Ma lo è anche l'altro era dal 1994 che tutto era falsato io mi chiedo come qualcuno parli ancora dopo tutte le cose che abbiamo visto sentito e che sono state provate.
Finalmente PULIZIA e finalmente essere certi che vinca la squadra più forte e che lo merita.
Era tutto pilotato ERA TUTTO MARCIO
L'altro lo sento ancor più MIO come RISARCIMENTO (minimale ) PER TUTTO IL MALE CHE E' STATO FATTO AL CALCIO :read:
Infatti, il male è stato fatto al Calcio, che non è solo l'inter.....fosse per me avrei annullato tutti gli scudetti a partire dall'instaurazione del sistema moggi....al risarcimento avrebbero diritto tutte le squadre non solo una ;)
nyquist82
23-04-2007, 10:49
ho editato. avevo sbagliato
Infatti, il male è stato fatto al Calcio, che non è solo l'inter.....fosse per me avrei annullato tutti gli scudetti a partire dall'instaurazione del sistema moggi....al risarcimento avrebbero diritto tutte le squadre non solo una ;)
Daccordo con te
Diciamo che però l'INTER è stata quella più palesemente Bistrattata e che più palesemente è stata colpita.
Siccome non hanno voglia e intenzione di REVOCARE tutti i titoli dal 1994 ad oggi mi tengo stretti questo e quello VERO dell'anno scorso ;)
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/23/INT/23.JPG
nyquist82
23-04-2007, 10:50
Felicitazioni per lo scudetto a tutti gli interisti sportivi.
Io non lo avrei accettato, in un campionato falsato e manovrato, come si fà ad essere certi di essere arrivati secondi?
Finalmente l'inquinamento della SARAS ha portato ad un vittoria, almeno non è stato un sacrificio vano :sofico:
Ti sbagli perchè il campionato in cui tutto era stato falsato, proprio perchè non si poteva sapere quanto e come lo era stato, non lo hanno assegnato. Quello assegnato è figlio delle GIUSTE penalizzazioni. :O
Preparatevi ARRIVANO
TONI E FURMINI :O
Inter campione: adesso l'assalto a Toni
08:44 del 23 aprile
Dopo la conquista del 15esimo scudetto, il presidente Moratti è già sul mercato.
L'Inter fa partire l'assalto a Toni della Fiorentina. Deco possibile sostituto di Figo, tentativo per Buffon. Porte aperte anche a Cassano e Suazo.
(Corriere dello Sport)
IO CI CREDO
Buffon
Maicon
Burdisso
Matrix
Maxwell
Cambiasso
Vierà
Deco
Stankovic
Ibra
TONIIIII
:read:
NigthStalker_86
23-04-2007, 11:00
Un buon giorno a noi campioni!:D :cool:
Scusate se ieri non ero qua a festeggiare! :stordita:
Comunque avete visto la prima pagina di TuttoSport? :asd:
Dateci un occhio, rosicano anche loro! :asd:
http://www.inter.it/it/XV_15/splash/it_splash880.jpg
PAGELLE SCUDETTO
Portieri
Toldo: Quando è stato chiamato in causa,ha semrpe risposto bene senza lasciare troppo a desiderare.Solo una grande squadra può permettersi un secondo di questo livello,nonostanmte gli anni.Sempre verde.6
Julio Cesar: Ha convinto anche i più sciettici riguardo la sua bravura,tra i pali e fuori dai pali.Gattone,reattivo,senza paura,sigilla la difesa indonfendo tranquillità all squadra.Piacevole sorpresa.7
Difensori
MaiconUn ragazzone di quasi 1,95 proveniente dal monaco,si rivela il vero colpo a sorpresa della serie A di quest'anno.Un terzino capace di ricordare il cafù dei tempi d'oro con il peso specifico di un fisico da gladiatore.Spinge,difende e segna.Un vero astro del panorama mondiale.Sensazionale.7,5
MaterazziCampione del Mondo con doppietta in finale,campione d'italia con doppietta finale,inchiniamoci davanti ad una delle migliore stagioni di un difensore italiano.Ave.8,5
CordobaLui c'è sempre,due piedi che sn due bidoni ma quando c'è da recuperare in velocità,nessun gli fugge.Deterimanente per alcune situaizoni di gioco,irresistibile per gli avverasari.Saetta Express.7
Maxwell: Parte oscurato dal bagliore mondiale di Grosso,si ritrova titolare più per demeriti di Fabio che per bravura sua,riesce ad adattarsi con carsima e mostra una classe purissima che solo un brasiliano di scuola Ajax può avere.Finalmente il problema del terzino sinistro pare esser risolto.The Answer.6,5
Burdisso: Che sia destinato a diventare il vice zanetti come duttilità tattica lo si poteva immagine,che avesse questa grinta tutta argentina si sapeva,ma che fosse divnetato un pilastro di affidabilità in tutti i ruoli risulta essere una piacevole novità.Guerriero transformer.7
Samuel: Merita le lodi di chi dall'alto di the wall è sempre sceso in campo sapendo di essere il migliore.Quest'anno si è trovat davanti un fenomeno com Matrix ma ha saputo tener testa facendosi semrpe trovare pronto e aiutando la squadra.Invalicabile professionista.6,5
Grosso: Anche nella classe dei fenomeni c'è sempre quello che viene segato,oggi tocca a lui.Rimandato.5
Zanetti:Pur di nn lasciare il campo si reinventa mediano,semplicememtne strepitoso.The captain.7,5
Centrocampisti
Vieirà:Con lui in campo la squadra pareva essere invincibile,è il giocatore che insieme ad Ibra muta più gli equilibri di una gara.Perno fondamentale su cui basare le vittorie future.Gioca in punte di piedi con classe ma nn lascia mai un pallone senza meta.Invalicabile-Classe.7,5
CambiassoInizia la stagioen in maniera esplosiva,sfortunato per due infortuni,sa rifarsi in finale di stagione.Solo 26 anni ma tanta esperienza e maturtà oltre ad essere un fantastico play basso.Lubrificante di centrocampo.7
Figo: Professionista oltre ogni limite,ormai verso la strada per l'arabia,non smette mai di lottare,quasi nn avesse mai vinto in vita sua.Impeccabile ed encomiabile,un vero onore averlo avuto con noi.Superiore.8
DacourtPrezioso come l'acqua nel deserto,in momenti di siccità di uomini,rimpiazza esteban e patrick nel migliore dei modi.Peccato che nn corini il tutto con un bel gol.Speriamo che le ultime giornate gli diano anche questa gioia.Tappa Buchi.7
Solari: Quando lo si chiama in campo,combina sempre un gran casino,movimenti,tagli,cross,dai e vai,rincorse,è uno che ha sempre voglia di sabttersi.Duttile anceh lui si rivela utile in molti frangenti.In Rispolvero.6,5
StankovicE' l'uomo rinato sotto le spoglie di un vero giocatore maturo e capace di inventare e renderea mille per mesi e mesi...alla sua migliore stagione in italia,regala gol fanatastici e assist capolavoro.Duetta con tutta lsq audra in un insieme di tencica e rapidità.La rinascita passa da lui.Trasformato.8,5
Mariano Gozales: Riserva perfetta,giovane e utile con molteplici fini,in futuro farà parlare di se questo ragazzo.Da scoprire.6
Attaccanti
CruzCi toglie sempre dalle castagne,zitto in panchina e saggio in campo.Segna e fa capire cosa voglia dire onorare la maglia.Alle soglie dei 32 anni,si rivela ancora decisivo.Pompiere.7,5
RecobaE' un addio,dopo 10 anni,anche lui si è reso conto di essere un corpo estraneo alla nuova Inter.Il passato è passato.SV
AdrianoRaggiunge a mala pena il sei,sembrava rinato ma è di nuovo caduto come un sacco di patate.Bisognerà puntare ad un suo totlae recupero;forse i prossimi 5 mesi potranno regalarci un nuovo giocatore.Sfasciacarrozze.6-
Crespo: Come Figo,un altro esempio di professionista impeccabile,cn il pregio di essere un autentico guerriero macina gol.Decisivo come Vieirà fino all'infortunio,risulta essere uno dei 4-5 giocatori fondamentali per qualunque squadra.Speriamo che la società ci regali un bel prolungamento al nostro argentina preferito.Commovente.8,5
IbraimovichE' il nuovo calciatore che finalemnte rappresenta il volto di questa Inter dei Record.Un calciatore straordinario per continuità e rendimento.In alcune partite pare quasi onnipotente ed imperioso per superiorità.Regala perle in ogni parte d'Italia e si dimostra più forte di tutti gli avversari.E' il fenomeno che fa la differenza,un giocatore parte di quei 4-5 top players del calcio mondiale.E' un onore averlo nella nostra squadra ed è un orgasmo vederlo festggiare con i nostri colori.Zlatan IS Zlatan.9
Allenatore & Staff Tecnico
Mancini Ha umiliato tutti coloro i quali lo additavano come fighetto e poco di concreto.Ha saputo gestire tutte le primedonne e anzi le ha fatte rendere ancora meglio del previsto.Ha azzeccato fromazioni e cambi,turnover e critiche (rare).Ha rinnovato per altri 5 anni,il che farebbe di lui l'allentatore con più anni all'Inter.Il nostro Alex Ferguson.9
Staff TecnicoFenomenale il lavoro di recupero in corso su cambiasso e altri giocatori come maxwell e maicon.Opereranno Ibra per averlo al meglio per settembre.Lodi a medici,massaggiatori e quant'alti.Theme Hospital.8
Società
Branca&Oriali Sicuramente se la staranno ridendo,quelli che venviano additati come il peggio della società Inter,hanno stupito tutti,azzeccando in un biennio acquisti che ha letteralmente cambiato il volto della squadra.Hanno ceduto chi andava madnato via e hanno comrpato selezioanndo (maxwell,Maicon,Dacourt,Julio Cesar,Burdisso,Cambiasso) obbiettivi sconosciuti e a basso costo,che si sn rivelati feondamentali.Senza dimenticare il colpo Ibra,semplcimente da fuoriclasse.Rivincita.8
Moratti: Ci sono voluti 9 anni ma alla fine ha capiton come si governa una squadra di calcio.Soldi in mani a chi sa scegliere,e si interviene solo x importanti decisioni (via libera acquisto Ibra).Con il centenario ci vuole poco cambiamento ma mirato,2-3 giocatori di livello spessissimo per rendere questa squadra superiori a tutti,anche in Europa.L'intenzioen sembra questa.Attendiamo fiduciosi.REVENGE! 9
TIFOSI:Fenomenali,abbiamo saputo aspettare e ora la festa è completa.I veri EROI siamo noi.SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO! VOTO 10!
NigthStalker_86
23-04-2007, 11:09
Raga, qualcuno sa dove posso trovare filmati di Sky, Contro Campo ecc...Vorrei vedere un pò il rosik che c'era in giro! :asd:
Anche filamati dello spogliatoio a fine partita, se sapete dove posso trovarli! :D
Teliqalipukt
23-04-2007, 11:09
C'è qualcuno bravo con fotoshop che scrive Italia con la maiuscola?
juninho85
23-04-2007, 11:12
pagelle non convalidate,maicon non è alto 195 cm,o almeno non i altezza :O
voglioilmondo
23-04-2007, 11:20
C'è qualcuno bravo con fotoshop che scrive Italia con la maiuscola?
http://img299.imageshack.us/img299/9621/itsplash880jr9.jpg
Ho fatto anche la I di I campioni
juninho85
23-04-2007, 11:21
la I di italia?:O
PAGELLE SCUDETTO
Portieri
Toldo: Quando è stato chiamato in causa,ha semrpe risposto bene senza lasciare troppo a desiderare.Solo una grande squadra può permettersi un secondo di questo livello,nonostanmte gli anni.Sempre verde.6
Julio Cesar: Ha convinto anche i più sciettici riguardo la sua bravura,tra i pali e fuori dai pali.Gattone,reattivo,senza paura,sigilla la difesa indonfendo tranquillità all squadra.Piacevole sorpresa.7
Difensori
MaiconUn ragazzone di quasi 1,95 proveniente dal monaco,si rivela il vero colpo a sorpresa della serie A di quest'anno.Un terzino capace di ricordare il cafù dei tempi d'oro con il peso specifico di un fisico da gladiatore.Spinge,difende e segna.Un vero astro del panorama mondiale.Sensazionale.7,5
MaterazziCampione del Mondo con doppietta in finale,campione d'italia con doppietta finale,inchiniamoci davanti ad una delle migliore stagioni di un difensore italiano.Ave.8,5
CordobaLui c'è sempre,due piedi che sn due bidoni ma quando c'è da recuperare in velocità,nessun gli fugge.Deterimanente per alcune situaizoni di gioco,irresistibile per gli avverasari.Saetta Express.7
Maxwell: Parte oscurato dal bagliore mondiale di Grosso,si ritrova titolare più per demeriti di Fabio che per bravura sua,riesce ad adattarsi con carsima e mostra una classe purissima che solo un brasiliano di scuola Ajax può avere.Finalmente il problema del terzino sinistro pare esser risolto.The Answer.6,5
Burdisso: Che sia destinato a diventare il vice zanetti come duttilità tattica lo si poteva immagine,che avesse questa grinta tutta argentina si sapeva,ma che fosse divnetato un pilastro di affidabilità in tutti i ruoli risulta essere una piacevole novità.Guerriero transformer.7
Samuel: Merita le lodi di chi dall'alto di the wall è sempre sceso in campo sapendo di essere il migliore.Quest'anno si è trovat davanti un fenomeno com Matrix ma ha saputo tener testa facendosi semrpe trovare pronto e aiutando la squadra.Invalicabile professionista.6,5
Grosso: Anche nella classe dei fenomeni c'è sempre quello che viene segato,oggi tocca a lui.Rimandato.5
Zanetti:Pur di nn lasciare il campo si reinventa mediano,semplicememtne strepitoso.The captain.7,5
Centrocampisti
Vieirà:Con lui in campo la squadra pareva essere invincibile,è il giocatore che insieme ad Ibra muta più gli equilibri di una gara.Perno fondamentale su cui basare le vittorie future.Gioca in punte di piedi con classe ma nn lascia mai un pallone senza meta.Invalicabile-Classe.7,5
CambiassoInizia la stagioen in maniera esplosiva,sfortunato per due infortuni,sa rifarsi in finale di stagione.Solo 26 anni ma tanta esperienza e maturtà oltre ad essere un fantastico play basso.Lubrificante di centrocampo.7
Figo: Professionista oltre ogni limite,ormai verso la strada per l'arabia,non smette mai di lottare,quasi nn avesse mai vinto in vita sua.Impeccabile ed encomiabile,un vero onore averlo avuto con noi.Superiore.8
DacourtPrezioso come l'acqua nel deserto,in momenti di siccità di uomini,rimpiazza esteban e patrick nel migliore dei modi.Peccato che nn corini il tutto con un bel gol.Speriamo che le ultime giornate gli diano anche questa gioia.Tappa Buchi.7
Solari: Quando lo si chiama in campo,combina sempre un gran casino,movimenti,tagli,cross,dai e vai,rincorse,è uno che ha sempre voglia di sabttersi.Duttile anceh lui si rivela utile in molti frangenti.In Rispolvero.6,5
StankovicE' l'uomo rinato sotto le spoglie di un vero giocatore maturo e capace di inventare e renderea mille per mesi e mesi...alla sua migliore stagione in italia,regala gol fanatastici e assist capolavoro.Duetta con tutta lsq audra in un insieme di tencica e rapidità.La rinascita passa da lui.Trasformato.8,5
Mariano Gozales: Riserva perfetta,giovane e utile con molteplici fini,in futuro farà parlare di se questo ragazzo.Da scoprire.6
Attaccanti
CruzCi toglie sempre dalle castagne,zitto in panchina e saggio in campo.Segna e fa capire cosa voglia dire onorare la maglia.Alle soglie dei 32 anni,si rivela ancora decisivo.Pompiere.7,5
RecobaE' un addio,dopo 10 anni,anche lui si è reso conto di essere un corpo estraneo alla nuova Inter.Il passato è passato.SV
AdrianoRaggiunge a mala pena il sei,sembrava rinato ma è di nuovo caduto come un sacco di patate.Bisognerà puntare ad un suo totlae recupero;forse i prossimi 5 mesi potranno regalarci un nuovo giocatore.Sfasciacarrozze.6-
Crespo: Come Figo,un altro esempio di professionista impeccabile,cn il pregio di essere un autentico guerriero macina gol.Decisivo come Vieirà fino all'infortunio,risulta essere uno dei 4-5 giocatori fondamentali per qualunque squadra.Speriamo che la società ci regali un bel prolungamento al nostro argentina preferito.Commovente.8,5
IbraimovichE' il nuovo calciatore che finalemnte rappresenta il volto di questa Inter dei Record.Un calciatore straordinario per continuità e rendimento.In alcune partite pare quasi onnipotente ed imperioso per superiorità.Regala perle in ogni parte d'Italia e si dimostra più forte di tutti gli avversari.E' il fenomeno che fa la differenza,un giocatore parte di quei 4-5 top players del calcio mondiale.E' un onore averlo nella nostra squadra ed è un orgasmo vederlo festggiare con i nostri colori.Zlatan IS Zlatan.9
Mancini Ha umiliato tutti coloro i quali lo additavano come fighetto e poco di concreto.Ha saputo gestire tutte le primedonne e anzi le ha fatte rendere ancora meglio del previsto.Ha azzeccato fromazioni e cambi,turnover e critiche (rare).Ha rinnovato per altri 5 anni,il che farebbe di lui l'allentatore con più anni all'Inter.Il nostro Alex Ferguson.9
Staff TecnicoFenomenale il lavoro di recupero in corso su cambiasso e altri giocatori come maxwell e maicon.Opereranno Ibra per averlo al meglio per settembre.Lodi a medici,massaggiatori e quant'alti.Theme Hospital.8
Società
Branca&Oriali Sicuramente se la staranno ridendo,quelli che venviano additati come il peggio della società Inter,hanno stupito tutti,azzeccando in un biennio acquisti che ha letteralmente cambiato il volto della squadra.Hanno ceduto chi andava madnato via e hanno comrpato selezioanndo (maxwell,Maicon,Dacourt,Julio Cesar,Burdisso,Cambiasso) obbiettivi sconosciuti e a basso costo,che si sn rivelati feondamentali.Senza dimenticare il colpo Ibra,semplcimente da fuoriclasse.Rivincita.8
Moratti: Ci sono voluti 9 anni ma alla fine ha capiton come si governa una squadra di calcio.Soldi in mani a chi sa scegliere,e si interviene solo x importanti decisioni (via libera acquisto Ibra).Con il centenario ci vuole poco cambiamento ma mirato,2-3 giocatori di livello spessissimo per rendere questa squadra superiori a tutti,anche in Europa.L'intenzioen sembra questa.Attendiamo fiduciosi.REVENGE! 9
TIFOSI:Fenomenali,abbiamo saputo aspettare e ora la festa è completa.I veri EROI siamo noi.SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO! VOTO 10!
Mi quoto :O
Teliqalipukt
23-04-2007, 11:27
http://img299.imageshack.us/img299/9621/itsplash880jr9.jpg
Ho fatto anche la I di I campioni
Già che ti trovi, perchè non modifichi il wallpaper che c'è sul sito e ci fai una copia? :fagiano:
Maicon è un pazzo!
ma lo avete visto su Interchannel?
è stato il mattatore della festa all'Hotel...
oltre a saltare e cantare come un pazzo, anche sul tettino del bus, ha praticamente messo la faccia nella torta e poi ha iniziato la guerra a lanci di fette
poi si è presentato barcollando perchè brillo davanti al microfono di scarpini parlando in maniera incomprensibile x via del fatto che non parla bene italiano ancora ma soprattutto perchè ubriaco come un ciuco
strascicava le parole
IDOLOOOOOOOOOOOOO
voglioilmondo
23-04-2007, 11:35
Già che ti trovi, perchè non modifichi il wallpaper che c'è sul sito e ci fai una copia? :fagiano:
quale?
Teliqalipukt
23-04-2007, 11:36
quale?
http://www.inter.it/it/XV_15/
Faccio i complimenti all'Inter e ai suoi tifosi per il 14 scudetto della storia di questa gloriosa società
Teliqalipukt
23-04-2007, 11:57
Faccio i complimenti all'Inter e ai suoi tifosi per il 14 scudetto della storia di questa gloriosa società
:eek:
Fratello di ronaldovieri?
ronaldovieri
23-04-2007, 11:59
mha:mbe:
QUINDICESIMO!
:eek:
Fratello di ronaldovieri?
:sbonk:
in effetti non è stata una scelta felice quella del nick
QUINDICESIMO!
naaaaaaaaaa .... 14 questo E' uno scudetto ... l'altro (d'ufficio) da tifoso non lo conterei ... oltrettutto probabile che ve lo tolgono pure tra un pò
nyquist82
23-04-2007, 12:07
naaaaaaaaaa .... 14 questo E' uno scudetto ... l'altro (d'ufficio) da tifoso non lo conterei ... oltrettutto probabile che ve lo tolgono pure tra un pò
Certo, per darlo a voi magari vero???
15
15
15
15
15
15
15
jokervero
23-04-2007, 12:26
Lo tolgono per cosa ? :asd:
Smettetela di rosicare anche per gli scudetti che voi dite essere di cartone, per me il 14° è più bello di questo.
Lo scudetto di chi ha perso ma non barando.
Saluti ai risotti dello Zio :asd:
voglioilmondo
23-04-2007, 12:27
Qualcuno ha la foto delal canalis ieri a controcampo con la maglia neroazzurra??!
ronaldovieri
23-04-2007, 12:31
:sbonk:
in effetti non è stata una scelta felice quella del nick
ehi amico di sventura:cry: :cry:
ronaldovieri
23-04-2007, 12:32
Qualcuno ha la foto delal canalis ieri a controcampo con la maglia neroazzurra??!
te la psso fare io visto che la eli e io siamo intimi:oink:
voglioilmondo
23-04-2007, 12:46
Vi piace??!
http://img297.imageshack.us/img297/7319/wallpaperintercampione2an0.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=wallpaperintercampione2an0.jpg)
Lo sfondo che mi piacerebbe vedere è quello con la scritta milano di Mercoledì sera
E al Posto di Pazza inter
I.C.T.R.
Inter Club Tribuna Rossa ;)
Teliqalipukt
23-04-2007, 13:04
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/23/INT/24.JPG
Vedo sta foto e mi piscio sotto :rotfl:
TUTTI PAZZI PER MA-TE-RAZ-ZI (e famiglia).
bellissima giornata oggi :sofico:
inviterei gli amici del club di nn andare a rompere i maroni in giro ;) ... cerchiamo di essere coerenti , ci lamentiamo giustamente di chi provoca nn facciamo altrettanto noi
:O
detto questo ...
FORZA INTER
:D
Lo sfondo che mi piacerebbe vedere è quello con la scritta milano di Mercoledì sera
I.C.T.R.
ciao grande amico mio :sofico: ... come stai ?
eheheh chissà com'è ma credo di intuire la risposta ...
:read:
zanardi84
23-04-2007, 13:31
Buon Pomeriggio Campioni d'Italia!
Chi andrà a San Siro domenica sera?
Oggi vado a prendere la maglia numero 8! Ero in ballottaggio con la 23 ma poi ho pensato che Zlatanasso è Zlatanasso. Quella di Matrix la prenderò non originale.
Sto come stai tu da DIO :D
Una gioia immensa indescrivibile
Che figata :O
e la consapevolezza che questi adesso hanno la testa giusta :read:
Grande società grande ALLENATORE e MAGNIFICI GIOCATORI :read:
Lo tolgono per cosa ? :asd:
Smettetela di rosicare anche per gli scudetti che voi dite essere di cartone, per me il 14° è più bello di questo.
Lo scudetto di chi ha perso ma non barando.
Saluti ai risotti dello Zio :asd:
Contenti voi ... io non lo vorrei uno scudetto d'ufficio .. spero che al milan non capiti mai .. meglio revocarlo che vederselo assegnare da terzi in classifica.
Rinnovo i complimenti per lo scudetto di quest'anno !!
jokervero
23-04-2007, 13:40
Contenti voi ... io non lo vorrei uno scudetto d'ufficio .. spero che al milan non capiti mai .. meglio revocarlo che vederselo assegnare da terzi in classifica
Questione di punti di vista.
C'è a chi piace essere ricordato per essere rimasto fuori da una merdosa truffa e lo scudetto numero 14 è il segno eterno di questo.
Vale molto più come significato simbolico e morale che per quello sportivo perciò dico che io preferisco il 14° a questo.
non ci credo, siamo campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner: :winner: :winner:
NigthStalker_86
23-04-2007, 13:51
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/23/INT/24.JPG
Vedo sta foto e mi piscio sotto :rotfl:
TUTTI PAZZI PER MA-TE-RAZ-ZI (e famiglia).
Bellissima! :ave: :rotfl: :winner: :yeah: :ubriachi:
Inter, il secondo scudetto consecutivo
Domenica, 22 Aprile 2007 16:51:05
MILANO - Eccolo, è lui, è bellissimo, è il secondo scudetto consecutivo, il quindicesimo della storia di F.C. Internazionale Milano.
Ora, guardandolo da vicino, accarezzandolo in questo dolce aprile insieme a un popolo di tifosi in festa, è veramente bello questo secondo scudetto di Massimo Moratti, nato e cresciuto sotto la stella di Giacinto Facchetti, che in questi strepitanti momenti di felicità e di orgoglio nerazzurro ci manca ancora di più, ci mancherà sempre di più.
Questo è il titolo di campioni d'Italia 2006-2007 che nessuno è riuscito a staccare dalla maglia di Roberto Mancini, da quelle dei nostri bravissimi campioni che hanno autografato un Campionato da record, vincendo contro tutto e tutti, persino ogni partita a distanza contro il luogo comune distorto di un torneo facile. Non è mai facile stabilire o eguagliare record nello sport, come invece sono stati stabiliti ed eguagliati da una squadra costruita con passione e competenza, gestita con attenzione, guidata a testa alta, onorata in ogni allenamento, prima ancora che in tutte le partite, da un gruppo che aveva fissato un appuntamento ed è arrivato in largo anticipo sotto lo striscione del traguardo accompagnato dalla professionalità e dalla disponibilità dei moltissimi che hanno lavorato dietro le quinte, in sede, ad Appiano Gentile, allo stadio o al Settore Giovanile, al sito ufficiale come a Inter Channel o alla rivista. Tutti insieme, tutti qui, a braccia alte, insieme con milioni di straordinari tifosi: a Milano, che è la nostra città, come in ogni angolo del mondo, il nostro mondo nato quasi cento anni fa da un atto di ribellione, da un'idea geniale, dalla voglia di essere quello che altri non saranno mai.
Alzate il volume, fatevi sentire, c'è una gioia da urlare con rispetto e fantasia, con la nostra bandiera da sventolare sotto il cielo: l'Inter ha vinto lo scudetto, il secondo consecutivo. È la storia che lo ripete insieme con noi, è questa la storia che potremo raccontare ai cuori nerazzurri del futuro, come a noi hanno fatto sognare le leggende dell'Inter di Alfredo Foni (1952-1953 e 1953-1954) e della Grande Inter di Angelo Moratti ed Helenio Herrera (1964-1965 e 1965-1966).
Milano, 22 aprile 2007: l'Inter è Campione d'Italia.
È la realtà il nostro sogno.
voglioilmondo
23-04-2007, 14:09
http://www.fastweb.it/var/storage_feeds/Magazine/1273153/home.jpg
voglioilmondo
23-04-2007, 14:10
I.C.T.R.
in che senso??!
quello che ho fatto non ti piaceva?
Dopo 18 anni di sofferenze, 18 anni di grande entusiasmo e cocenti delusioni, 18 anni senza mai smettere di essere orgoglioso di tifare Inter...
...ora finalmente posso urlarlo...
CAMPIONI D'ITALIA
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/clapclap.gifhttp://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/clapclap.gifhttp://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/clapclap.gifhttp://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/clapclap.gifhttp://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/clapclap.gif
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/18.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/03.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/06.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/12.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/14.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/20.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/21.JPG
... e che bolgia che c'era ieri sera in Duomo...
http://img201.imageshack.us/img201/4930/22042007004dn0.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/1815/23042007bj3.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/3369/23042007004br8.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/1755/23042007005vn7.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/9222/23042007013fr2.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/4803/23042007017bv4.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/9827/23042007018pf4.jpg
ehi amico di sventura:cry: :cry:
:) evvabbè dai ... apprezziamo i campioni al di là della maglia che indossano .... :cry:
in che senso??!
quello che ho fatto non ti piaceva?
Bellissimo ma mi sarebbe piaciuto uno anche con le caratteristiche che ti ho scritto
Potrebbe diventare la Home Page del Nostro Clan/Forum ;)
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif
Calcio: Serie A: Inter
Inter: Moratti vuole piu` Italia per il Centenario
23/04/2007 12.54.12
(Gianluigi Buffon, sogno nerazzurro)
(AGM-DS) - Milano, 23 aprile - L`Inter dopo lo scudetto pensa ai rinforzi per il Centenario: Massimo Moratti vuole piu` italiani. Il `day after` nerazzurro si e` aperto non solo con gli occhi ancora illuminati dalle luci dei festeggiamenti notturni, ma anche con le lucide parole del direttore generale Ernesto Paolillo. E` stato lui, infatti, a rivelare quello che e` il desiderio di Massimo Moratti per l`anno del Centenario interista: `Puntare su calciatori italiani e di carattere`. Se Roberto Mancini ha vinto lo scudetto con il solo Marco Materazzi titolare (24 giocatori impiegati, 20 stranieri), la situazione potrebbe essere molto diversa l`anno prossimo. Inutile sottolinearlo. All`identikit di `italiano e di carattere` sembrano rispondere soprattutto due che con la maglia azzurra hanno trionfato l`estate scorsa in Germania: Gianluigi Buffon e Luca Toni.
Il portiere della Juventus e l`attaccante della Fiorentina sono stati gli unici due obiettivi di mercato mancati dagli uomini di Massimo Moratti l`estate scorsa. Ma la cosa non preclude che il doppio colpo vada in porto proprio ora. Buffon sogna la Champions League, competizione che, se tutto andra` bene, potra` giocare solo fra due anni con la maglia bianconera. Toni, invece, si incontrera` a fine anno con i fratelli Della Valle per chiedere nuovamente un adeguamento contrattuale. Ma con Giampaolo Pazzini che scalpita, di certo la Viola non fara` nulla per trattenerlo. Le parole di Cesare Prandelli dopo il match vinto ieri a Roma e il nervosismo dimostrato dal centravanti campione del mondo nelle ultime settimane sembrano i titoli di coda del suo biennio toscano. Se a questo si aggiunge il desiderio del confermato Jose` Mourinho di veder rientrare al Chelsea Hernan Crespo, il quadro e` completo.
Ma non arriveranno solo italiani. Massimo Moratti fara` di tutto per trattenere Luis Figo, ma il portoghese ha gia` firmato con l`Al Hittiad per 9 milioni di dollari in 18 mesi a partire dal prossimo luglio. E quindi se ne andra`. Per sostituirlo, non tanto dal punto di vista tattico quanto per spessore tecnico, l`obiettivo e` Deco, brasiliano di nascita e nazionale portoghese per cittadinanza. Una settimana fa il piccolo centrocampista del Barcellona ha dichiarato di voler rimanere in Catalogna, ma i dirigenti della societa` `blaugrana` sognano Frank Lampard. E l`arrivo dell`inglese li obbligherebbe alla cessione di Deco. Non un italiano, ma di certo un giocatore di carattere, capace di vincere da protagonista gia` due Champions League, una con il Porto e una con il Barcellona. Il suo sogno e` quello di vincere la terza. Quest`anno, considerata l`eliminazione degli uomini di Frank Rijkaard, non potra` farcela. Proprio come l`Inter. Non e` da escludere che insieme possano riprovarci nella prossima edizione.
Questi i colpi piu` probabili. Ma non mancano i sogni. Su tutti Thierry Henry e Antonio Cassano, senza escludere il fantascientifico Lionel Messi e il romanista Cristian Chivu. La certezza e` una. La prossima Inter nascera` sulle fondamenta decise da Roberto Mancini, italiano e di carattere. Il suo contratto sino al 2011 (con opzione per il 2012) assomiglia tanto a una pietra miliare sulla strada del successo nerazzurro. Con lui partira` la caccia alla Champions League. Nella speranza di poter centrare una nuova impresa. Dopo aver vinto con gli stranieri in Italia, vincere con gli italiani in Europa.
voglioilmondo
23-04-2007, 14:22
Bellissimo ma mi sarebbe piaciuto uno anche con le caratteristiche che ti ho scritto
Potrebbe diventare la Home Page del Nostro Clan/Forum ;)
ditemi come lo volete e provo a farlo:)
antocomo
23-04-2007, 14:24
ma bravi ragazzi ce l'avete fatta finalmente....
è stato un campionato davvero sudato...:D :ciapet:
ditemi come lo volete e provo a farlo:)
Esattamente uguale al tuo però nella parte alta la curva nord all'inizio di Inter Roma del 18 Aprile
e sotto invece che la scritta pazza Inter
I.C.T.R.
Grazie
voglioilmondo
23-04-2007, 14:50
trovami la foto
Contenti voi ... io non lo vorrei uno scudetto d'ufficio .. spero che al milan non capiti mai .. meglio revocarlo che vederselo assegnare da terzi in classifica.
Rinnovo i complimenti per lo scudetto di quest'anno !!
beh e io non vorrei uno scudetto con moggi che corrompe gli arbitri se permetti.. quella è una vergogna, sentirsi uno scudetto che sai essere rubato e non merito tuo :rolleyes:
Calcio: Serie A: Inter
Inter: Moratti vuole piu` Italia per il Centenario
23/04/2007 12.54.12
(Gianluigi Buffon, sogno nerazzurro)
(AGM-DS) - Milano, 23 aprile - L`Inter dopo lo scudetto pensa ai rinforzi per il Centenario: Massimo Moratti vuole piu` italiani. Il `day after` nerazzurro si e` aperto non solo con gli occhi ancora illuminati dalle luci dei festeggiamenti notturni, ma anche con le lucide parole del direttore generale Ernesto Paolillo. E` stato lui, infatti, a rivelare quello che e` il desiderio di Massimo Moratti per l`anno del Centenario interista: `Puntare su calciatori italiani e di carattere`. Se Roberto Mancini ha vinto lo scudetto con il solo Marco Materazzi titolare (24 giocatori impiegati, 20 stranieri), la situazione potrebbe essere molto diversa l`anno prossimo. Inutile sottolinearlo. All`identikit di `italiano e di carattere` sembrano rispondere soprattutto due che con la maglia azzurra hanno trionfato l`estate scorsa in Germania: Gianluigi Buffon e Luca Toni.
Il portiere della Juventus e l`attaccante della Fiorentina sono stati gli unici due obiettivi di mercato mancati dagli uomini di Massimo Moratti l`estate scorsa. Ma la cosa non preclude che il doppio colpo vada in porto proprio ora. Buffon sogna la Champions League, competizione che, se tutto andra` bene, potra` giocare solo fra due anni con la maglia bianconera. Toni, invece, si incontrera` a fine anno con i fratelli Della Valle per chiedere nuovamente un adeguamento contrattuale. Ma con Giampaolo Pazzini che scalpita, di certo la Viola non fara` nulla per trattenerlo. Le parole di Cesare Prandelli dopo il match vinto ieri a Roma e il nervosismo dimostrato dal centravanti campione del mondo nelle ultime settimane sembrano i titoli di coda del suo biennio toscano. Se a questo si aggiunge il desiderio del confermato Jose` Mourinho di veder rientrare al Chelsea Hernan Crespo, il quadro e` completo.
Ma non arriveranno solo italiani. Massimo Moratti fara` di tutto per trattenere Luis Figo, ma il portoghese ha gia` firmato con l`Al Hittiad per 9 milioni di dollari in 18 mesi a partire dal prossimo luglio. E quindi se ne andra`. Per sostituirlo, non tanto dal punto di vista tattico quanto per spessore tecnico, l`obiettivo e` Deco, brasiliano di nascita e nazionale portoghese per cittadinanza. Una settimana fa il piccolo centrocampista del Barcellona ha dichiarato di voler rimanere in Catalogna, ma i dirigenti della societa` `blaugrana` sognano Frank Lampard. E l`arrivo dell`inglese li obbligherebbe alla cessione di Deco. Non un italiano, ma di certo un giocatore di carattere, capace di vincere da protagonista gia` due Champions League, una con il Porto e una con il Barcellona. Il suo sogno e` quello di vincere la terza. Quest`anno, considerata l`eliminazione degli uomini di Frank Rijkaard, non potra` farcela. Proprio come l`Inter. Non e` da escludere che insieme possano riprovarci nella prossima edizione.
Questi i colpi piu` probabili. Ma non mancano i sogni. Su tutti Thierry Henry e Antonio Cassano, senza escludere il fantascientifico Lionel Messi e il romanista Cristian Chivu. La certezza e` una. La prossima Inter nascera` sulle fondamenta decise da Roberto Mancini, italiano e di carattere. Il suo contratto sino al 2011 (con opzione per il 2012) assomiglia tanto a una pietra miliare sulla strada del successo nerazzurro. Con lui partira` la caccia alla Champions League. Nella speranza di poter centrare una nuova impresa. Dopo aver vinto con gli stranieri in Italia, vincere con gli italiani in Europa.
ma non ho capito.. mancini vuole cambiare modulo con deco? perchè non mi risulta che lui sia un'ala destra (vabbeh figo gioca anche sulla sinistra o trequartista)
---------------Buffon
Maicon--Materazzi--Cordoba--Maxwell
---Vieirà-----Cambiasso----Deco
--------------Stankovic
--Ibra---------------Toni
Verosimilmente credo proveranno a prnedere quei 3...
I Campioni dell' Italia siamo noi
Ieri ero allo stadio di Siena, che bello!!!!! Ho fatto un pò di foto volete vederne qualcuna?
Mi faccio paura da solo :D
http://www.curvanordmilano.net/albums/album11/251_G.sized.jpg
Ma meglio questa
http://img187.imageshack.us/img187/8833/171dp4.jpg
beh e io non vorrei uno scudetto con moggi che corrompe gli arbitri se permetti.. quella è una vergogna, sentirsi uno scudetto che sai essere rubato e non merito tuo :rolleyes:
certo ... infatti andrebbe semplicemente revocato !! cmq son punti di vista
---------------Buffon
Maicon--Materazzi--Cordoba--Maxwell
---Vieirà-----Cambiasso----Deco
--------------Stankovic
--Ibra---------------Toni
Verosimilmente credo proveranno a prnedere quei 3...
In quanto a Deco
All'Inter servono soltanto alcuni ritocchi, un regista o comunque un sostituto di Luis Figo: "Io spero sempre che Figo possa rimanere, perchè è difficile trovare uno che ha la sua serietà, la sua classe e la sua professionalità. La mancanza di un regista c'è - ammette -. Deco? È un giocatore interessante, ma questa volta non vorrei spendere troppi soldi, se riuscissimo a trovare una situazione meno gravosa sarebbe meglio".gasport
I Campioni dell' Italia siamo ANCORA noi
Ieri ero allo stadio di Siena, che bello!!!!! Ho fatto un pò di foto volete vederne qualcuna?
Piccola Precisazione
http://img258.imageshack.us/img258/1661/dsc00248xz0.jpg
Eccoli!!
juninho85
23-04-2007, 15:21
I Campioni dell' Italia siamo noi
ma è vero che dagli spalti il pubblico del siena gridava "buffono buffoni" durante i festeggiamenti?:D
ma è vero che dagli spalti il pubblico del siena gridava "buffono buffoni" durante i festeggiamenti?:D
Io non ho sentito nulla.. non ci interessava degli altri..
Un altra..
http://img405.imageshack.us/img405/6002/dsc00648so8.jpg
Un'altra ancora
http://img266.imageshack.us/img266/3330/dsc00242al9.jpg
jokervero
23-04-2007, 17:01
Chi i tifosi della squadra satellite di Moggi e della giuve ? Tutto provato dalla magistratura.
Chi i tifosi della squadra satellite di Moggi e della giuve ? Tutto provato dalla magistratura.
Esatto.
Ti piacciono le foto?
juninho85
23-04-2007, 17:04
UNA delle squadre affiliate alla juve :fagiano:
jokervero
23-04-2007, 17:05
UNA delle squadre affiliate alla juve :fagiano:
Questa era proprio una squadra satellite, basta guardare i tesserati non solo tra i giocatori ma anche tra i dirigenti ;)
jokervero
23-04-2007, 17:05
Ti piacciono le foto?
Belle belle :)
Questa era proprio una squadra satellite, basta guardare i tesserati non solo tra i giocatori ma anche tra i dirigenti ;)
hannp pure la maglia uguale :D:D:D
Domanda da Ignorante :(
Moratti dice siamo l'unica squadra che non ha un regista ....
Dicono che Deco sia un regista :rolleyes: Stankovic si può considerare tale ???
Veron era un regista ???
Pizarro anche lui un regista ???
Pirlo pure ???
Ebbene vi sarei grato se mi indicaste nomi di registi sul mercato attuale .
Almiron è un regista ???
Datemi una definizione di regista .
Thanks
PAGELLE SCUDETTO
Portieri
Difensori
Centrocampisti
Attaccanti
Società
juninho85
23-04-2007, 17:10
Domanda da Ignorante :(
Moratti dice siamo l'unica squadra che non ha un regista ....
Dicono che Deco sia un regista :rolleyes: Stankovic si può considerare tale ???
Veron era un regista ???
Pizarro anche lui un regista ???
Pirlo pure ???
Ebbene vi sarei grato se mi indicaste nomi di registi sul mercato attuale .
Almiron è un regista ???
Datemi una definizione di regista .
Thanks
liverai,corini,ledesma,pirlo,pizarro....in italia comunque non è che ce ne sian tanti
Ser non frega nulla a nessuno delle tue Pagelle :O
E' la terza volta che le metti :(
Che ................. :rolleyes:
liverai,corini,ledesma,pirlo,pizarro....in italia comunque non è che ce ne sian tanti
E all'estero chi sono ?
juninho85
23-04-2007, 17:13
E all'estero chi sono ?
ahimè non seguo il calcio estero dunque non saprei farti dei nomi
Ma son tutti nanetti alias gente alta 170 ????
Il regista è il giocatore che organizza il gioco, il fulcro della squadra. Demetrio Albertini è stato il costruttore del gioco e la colonna del Milan negli anni '90 ed è uno dei tre centrocampisti con oltre 70 presenze in nazionale. I registi che hanno vinto il pallone d'oro sono stati Luis Suárez Miramontes, Johan Cruijff, Michel Platini.
Quindi si intende un numero 10
E bisogna capire se di centrocampo o offensivo ???
Alias un Maradona o un Pirlo
Ma kakà è un regista ??? lo è ronaldinho ?
E deco assomiglia a pizarro e a pirlo ?
juninho85
23-04-2007, 17:19
Il regista è il giocatore che organizza il gioco, il fulcro della squadra. Demetrio Albertini è stato il costruttore del gioco e la colonna del Milan negli anni '90 ed è uno dei tre centrocampisti con oltre 70 presenze in nazionale. I registi che hanno vinto il pallone d'oro sono stati Luis Suárez Miramontes, Johan Cruijff, Michel Platini.
Quindi si intende un numero 10
E bisogna capire se di centrocampo o offensivo ???
Alias un Maradona o un Pirlo
Ma kakà è un regista ??? lo è ronaldinho ?
E deco assomiglia a pizarro e a pirlo ?
per la concenzione che ho di regista,non sono ritenibili tali platini,ancor meno maradona,ronaldinho e kakà ;)
Sono confuso
Regista
Di solito agisce davanti alla difesa, alla Falção per intenderci, spesso, come il sudamericano, col numero 5 sulle spalle. Ha il compito di impostare la manovra, deve avere buone doti tecniche, visione di gioco e abilità nel rubar palla.
Trequartista
Nel gioco moderno il miglior interprete è il francese Zinedine Zidane: grandi numeri, assistenza continua alle due punte ma anche un indispensabile lavoro di quantità per non mettere il proprio centrocampo in costante inferiorità numerica.
Pirlo e Totti per intenderci ???
Se è così noi non abbiamo già davanti alla difesa Cambiasso Vierà e Dacourt ???
Un nome di regista potrebbe essere De Rossi????
Se invece cerca un trequartista ???? Sono in loop
Ser non frega nulla a nessuno delle tue Pagelle :O
E' la terza volta che le metti :(
Che ................. :rolleyes:
ma fukkati!le posterò all'infinito!!
Moratti annuncia 'Arriverà un regista'
17:38 del 23 aprile
Silvio Berlusconi, John e Lapo Elkann, Roberto Baggio: si allunga la lista delle telefonate di congratulazioni ricevute da Massimo Moratti, all'indomani del 15esimo scudetto conquistato dalla sua Inter. Il patron neroazzurro guarda al futuro con ottimismo, perche' la squadra e' gia' fortissima, ma non mancheranno le novita', in particolare a centrocampo: "Siamo gli unici, tra le squadre di vertice, a non avere un regista di ruolo nella rosa - dichiara Moratti - quindi meglio muoversi in fretta, anche perche' una delle chiavi del successo e' stato chiudere le trattative in anticipo l'anno precedente". A proposito di registi il presidente interista non nega di apprezzare molto il portoghese del Barcellona Deco, anche se, dice Moratti, "se si trovasse una soluzione meno costosa non mi dispiacerebbe".
ma fukkati!le posterò all'infinito!!
Permalosa :oink:
jokervero
23-04-2007, 17:27
Te ne dico 2 o 3 che comprerei in ordine di mia preferenza:
1. Xabi Alonso (Liverpool)
2. Xavi (Barcellona)
3. Essien (Chelsea, non è proprio un regista ma può fare anche quello).
Lo sappiamo che ti piacerebbe prendere Essien.... :O
juninho85
23-04-2007, 17:30
gerrard è considerabile un regista?
Non lo so però mi ricordo benissimo di quando l'anno scorso a San Siro erano i tifosi bilanisti a gridare "Buffoni Buffoni" contro il SIENA visto che per l'occasione del match con la Rube i toscani si erano messi dal primo minuto a 90 gradi prendendolo in quel posto 3 volte in 10 minuti.... :asd:
jokervero
23-04-2007, 17:32
gerrard è considerabile un regista?
Gerrard è un jolly. Fa benissimo tutti i ruoli del centrocampo. Dal filtro davanti alla difesa al regista arretrato, passando per il mediano puro e l'esterno sia destro che sinistro fino ad arrivare al 3quartista.
Giocatori così ce ne sono pochissimi al mondo.
jokervero
23-04-2007, 17:34
Non lo so però mi ricordo benissimo di quando l'anno scorso a San Siro erano i tifosi bilanisti a gridare "Buffoni Buffoni" contro il SIENA visto che per l'occasione del match con la Rube i toscani si erano messi dal primo minuto a 90 gradi prendendolo in quel posto 3 volte in 10 minuti.... :asd:
Tra l'altro l'allora allenatore dovrebbe ancora oggi spiegare perchè tenna Chiesa in panchina salvo farlo entrare a 10 minuti dalla fine sul 0-3.
Cose molto tristi. :rolleyes:
Te ne dico 2 o 3 che comprerei in ordine di mia preferenza:
1. Xabi Alonso (Liverpool)
2. Xavi (Barcellona)
3. Essien (Chelsea, non è proprio un regista ma può fare anche quello).
Ma deco lo è ???
ronaldovieri
23-04-2007, 17:44
INIESTA
jokervero
23-04-2007, 17:46
INIESTA
Molto molto bravo anche Iniesta anche se è molto giovane e ha poca esperienza, questa è l'unica incognita che avrei. Cmq se il Barca vende Deco è per far spazio ad Iniesta che Imho è incedibile.
jokervero
23-04-2007, 17:47
Ma deco lo è ???
Lo può fare. Non è nato regista ma trequartista ciò non toglie che con l'esperienza fatta al Barca può fare benissimo anche il regista. Sarebbe un buon acquisto anche se io come detto preferirei altri.
ErbaLibera
23-04-2007, 17:50
Domenica, 22 Aprile 2007 16:51:05
MILANO - Eccolo, è lui, è bellissimo, è il secondo scudetto consecutivo, il quindicesimo della storia di F.C. Internazionale Milano.
Ora, guardandolo da vicino, accarezzandolo in questo dolce aprile insieme a un popolo di tifosi in festa, è veramente bello questo secondo scudetto di Massimo Moratti, nato e cresciuto sotto la stella di Giacinto Facchetti, che in questi strepitanti momenti di felicità e di orgoglio nerazzurro ci manca ancora di più, ci mancherà sempre di più.
Questo è il titolo di campioni d'Italia 2006-2007 che nessuno è riuscito a staccare dalla maglia di Roberto Mancini, da quelle dei nostri bravissimi campioni che hanno autografato un Campionato da record, vincendo contro tutto e tutti, persino ogni partita a distanza contro il luogo comune distorto di un torneo facile. Non è mai facile stabilire o eguagliare record nello sport, come invece sono stati stabiliti ed eguagliati da una squadra costruita con passione e competenza, gestita con attenzione, guidata a testa alta, onorata in ogni allenamento, prima ancora che in tutte le partite, da un gruppo che aveva fissato un appuntamento ed è arrivato in largo anticipo sotto lo striscione del traguardo accompagnato dalla professionalità e dalla disponibilità dei moltissimi che hanno lavorato dietro le quinte, in sede, ad Appiano Gentile, allo stadio o al Settore Giovanile, al sito ufficiale come a Inter Channel o alla rivista. Tutti insieme, tutti qui, a braccia alte, insieme con milioni di straordinari tifosi: a Milano, che è la nostra città, come in ogni angolo del mondo, il nostro mondo nato quasi cento anni fa da un atto di ribellione, da un'idea geniale, dalla voglia di essere quello che altri non saranno mai.
Alzate il volume, fatevi sentire, c'è una gioia da urlare con rispetto e fantasia, con la nostra bandiera da sventolare sotto il cielo: l'Inter ha vinto lo scudetto, il secondo consecutivo. È la storia che lo ripete insieme con noi, è questa la storia che potremo raccontare ai cuori nerazzurri del futuro, come a noi hanno fatto sognare le leggende dell'Inter di Alfredo Foni (1952-1953 e 1953-1954) e della Grande Inter di Angelo Moratti ed Helenio Herrera (1964-1965 e 1965-1966).
Milano, 22 aprile 2007: l'Inter è Campione d'Italia.
È la realtà il nostro sogno.
Milano, 22 aprile 2007: l'Inter è Campione d'Italia. È la realtà il nostro sogno.
Maicon è un pazzo!
ma lo avete visto su Interchannel?
è stato il mattatore della festa all'Hotel...
oltre a saltare e cantare come un pazzo, anche sul tettino del bus, ha praticamente messo la faccia nella torta e poi ha iniziato la guerra a lanci di fette
poi si è presentato barcollando perchè brillo davanti al microfono di scarpini parlando in maniera incomprensibile x via del fatto che non parla bene italiano ancora ma soprattutto perchè ubriaco come un ciuco
strascicava le parole
IDOLOOOOOOOOOOOOO
Mi sto guardando Inter channel la festa...mamma che paura tutti i giocatori sul tetto del pullman a ballare e cantare con tutti i tifosi sotto che cantano e fanno cori maaaaaa che degenero!!!!!!!!!!!
Maicon fa paura è un pazzo!!!!!
Mamma raga che spettacolo stan facendo vedere i degeneri sull'aereo.....PAURA!!!!!!!!!!!!Maicon è ufficialmente il mio nuovo idolo!!!!!
Durante il taglio della torta scudettata son partiti nell'ordine:
-"Chi non salta rossonero è"(x2)
-"Inter,Inter!!!"
-"I campioni dell'Italia siamo noi"
e soprattutto...
SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE
Grandissimi fan paura!!!!!!
Buuhauhuhauhahuhauhuha or ora il coro "Tornerete in serie B" tirando in mezzo Ibra :asd: il riferimento penso sia chiaro :rotfl:
Sono cori e canti continui e mo si va di torte in faccia :rotfl: grandissimi :D Ibra e Maicon son fuori di testa ma anche Dacourt scherza un cazzo comunque,grande :asd:
Bello vedere le interviste:Scarpini fa le domande e il giocatore di turno biascica qualcosa di incomprensibile in evidente stato alcolico :asd: :rotfl:
Fai solo :spam: e pure :old: ......... :rolleyes:
:D :ciapet:
nyquist82
23-04-2007, 17:52
A mio parere non bisogna snaturare la squadra e il suo gioco di quest' anno e di tutte le tre stagioni targate Mancini. Davanti alla difesa non c'è un regista, ma solo ( si fa per dire) uno con due palle quadrate che ruba palla ovunque e fa ripartire l' azione.
Ripartire non vuol dire fare un assist di 40 metri e metterla sul piede all' attaccante, ma darla a qualcuno che ha più tecnica di te: quindi Cambiasso o (nettamente meno forte tecnicamente ma forse più grintoso anche di Cambiasso) Dacourt che rubano palla e la danno a Stankovic o Vieira. A quel punto l' Inter preferisce allargare il gioco e qui sta il punto chiave secondo me: se si tiene questo gioco serve un Figo che svaria sulle fasce a dar man forte ai terzini che salgono e che salti l' uomo, se invece si vuole proprio uno che agisce solo centralmente e da subito palla alle punte c'è più scelta.
Chiaramente è inutile dire che il gioco " alla Figo" lo fa uno soltanto al mondo e ha la maglia numero 7 del Manchester, o al massimo Kakà. Per la seconda opzione può andar bene anche Deco anche perchè è uno dei pochi acquistabili e con quelle caratteristiche. Mi piace tantissimo Essien ma penso sia off limits.:muro:
Andrea87
23-04-2007, 17:53
finita l'euforia della festa ho avuto modo di constatare con un piacere immenso i rosiconi milanisti e juventini, ma tre tutti e due il fatto che alcuni milanisti rosichino così tanto è la cosa che mi fa più piacere, vuol dire che in fondo sanno che in campionato hanno fatto una stagione orribile, che volevano vincerlo loro (come vogliono i precedenti da assegnare e tutti quelli raffazonabili) e che gli brucia da morire, nonostante una sinceramente buoan semifinale di champions. Da vero interista non vi faccio gli auguri, però ricambio i complimenti a coloro che si sono dimostrati intelligenti facendoli all'inter, che se li merita (esclusa solo valencia). Ai flammatori dico solo: pensate a tifare bene e a vincere per davvero altrimenti vi brucerà per molto più tempo di quanto possiate immaginare!
E esprimo un mio parere sui futuri acquisti: via adri, dentro uno buono (henry , eto'o, chi vogliono, basta che sia buono) e recoba che è inutile. Per il resto dentro o diarra(secondo me molto più vicino di quanto tutti pensino) o deco e uno giovane da affincargli e non manca più nulla!
Chivu e Deco gli obiettivi di lusso
La nuova scommessa sarà Cassano
Continuità, ma anche voglia di aprire un ciclo e di dettare legge in Italia e in Europa. Questo guiderà i passi estivi della Beneamata, alla ricerca di valori aggiunti per la sua rosa, già altamente competitiva. Mexes e Chivu in difesa, Diarra e Deco a centrocampo, la scommessa Cassano per l'attacco. Ecco le mosse dell'Inter, vogliosa di accontentare Mancini e vincere anche lo scudetto del mercato.
Uno scudetto in cantiere, per non dire in carrozza, ma in via Durini c’è chi, ancor prima che il tricolore fosse matematico, si è messo al lavoro perché questa stagione possa avere un seguito, per impostare un futuro che possa essere sulla falsa riga del presente all’insegna della festa. Branca e il consigliere Oriali stanno programmando l’anno che verrà e quelli che seguiranno, per poter aprire un ciclo, nel nome di Mancini e sotto l’egida di Moratti.
Perché i mugugni di chi contesta l’assoluta validità del trionfo interista, opponendo la realtà di un’annata quanto meno ‘particolare’, non hanno lasciato insensibile l’entourage nerazzurro, nonostante le risposte piccate e l’affermazione di un successo arrivato per meriti propri e non tanto per le disgrazie altrui. Così, guardando al futuro, c’è uno scudetto da conquistare, una conferma quasi obbligata, un’Europa da tingere con i colori del cuore e per far questo è necessario che il mercato, l’estate, siano ancora dominio interista. Tutto parte da Valencia e dal Mestalla, da quel minuto e mezzo di follia, che priverà il Mancio di pedine importanti, purtroppo tutte concentrate in un unico, cruciale reparto. Per questo, approfittando delle prossime gite giallorosse a San Siro, le teste di ponte nerazzurre stanno già lavorando per intavolare una trattativa che porti uno, tra Mexes e Chivu, all’ombra della Madonnina. Perché servono sì dei tappabuchi, ma anche nomi e professionalità in grado di fare la differenza, di tracciare un cammino europeo che possa condurre l’Inter nel gotha del calcio continentale.
Non solo difesa, però, perché il tecnico jesino chiede di puntellare una rosa altamente competitivaq, senza stravolgerne l’ossatura, ma intervenendo in ogni zona del campo. Così, sulla lista della spesa manciniana, il nome caldo per la linea mediana è quello del madridista Diarra, in rotta con Capello e tiepido anche nei confronti della dirigenza delle ‘merengues’. Vieira ha manifestato l’intenzione di chiudere la carriera Oltre Manica, ma anche preoccupanti acciacchi che hanno messo sul chi va là l’allenatore e la società. Il giocatore del Mali è il sostituto naturale del francese e, in più, ha una gran voglia di rivincita dopo il flop spagnolo. La partenza di Figo, poi, impone la ricerca di un giocatore all’altezza, in grado di ricoprire più ruoli nello scacchiere della formazione nerazzurra. L’obiettivo è Deco, patrocinato dallo stesso illustre connazionale, ma l’affare è dispendioso e non può concludersi senza un esborso di una ventina di milioni. La pista Riquelme, tanto cara a Mancini, è ancora calda, ma la decisione definitiva, dato l’ammontare dell’investimento, spetterà a Moratti. L’attacco gira intorno al destino di Crespo. Se l’argentino resterà a Milano e Cruz firmerà il rinnovo, Mancini punterà sulla continuità e porterà avanti il progetto di riportare Adriano ai fasti imperiali che furono. In caso di partenza dell’argentino, destinazione Chelsea, proprietario del cartellino, l’allenatore chiederebbe al presidente di sposare la scommessa Cassano. Mancini è certo di poter portare il barese ai vertici del calcio mondiale, forte della consapevolezza del talento dell’ex romanista. Eto’o è un’ipotesi ancora lontana, ma una trattativa è stata intavolata, anche con l’intenzione di disturbare la caccia rossonera a Ronaldinho, in considerazione del fatto che il Barça potrà privarsi di uno solo dei suoi gioielli. Perché lo scudetto è sulle maglie, ma Moratti e compagnia non hanno intenzione di fermarsi qui e la rivalità cittadina è qualcosa che va coltivato, nell’ottica di un futuro di battaglie roventi, lì sotto la Madonnina.
Fai solo :spam: e pure :old: ......... :rolleyes:
:D :ciapet:
:mbe: :stordita:
TVB
A mio parere non bisogna snaturare la squadra e il suo gioco di quest' anno e di tutte le tre stagioni targate Mancini. Davanti alla difesa non c'è un regista, ma solo ( si fa per dire) uno con due palle quadrate che ruba palla ovunque e fa ripartire l' azione.
Ripartire non vuol dire fare un assist di 40 metri e metterla sul piede all' attaccante, ma darla a qualcuno che ha più tecnica di te: quindi Cambiasso o (nettamente meno forte tecnicamente ma forse più grintoso anche di Cambiasso) Dacourt che rubano palla e la danno a Stankovic o Vieira. A quel punto l' Inter preferisce allargare il gioco e qui sta il punto chiave secondo me: se si tiene questo gioco serve un Figo che svaria sulle fasce a dar man forte ai terzini che salgono e che salti l' uomo, se invece si vuole proprio uno che agisce solo centralmente e da subito palla alle punte c'è più scelta.
Chiaramente è inutile dire che il gioco " alla Figo" lo fa uno soltanto al mondo e ha la maglia numero 7 del Manchester, o al massimo Kakà. Per la seconda opzione può andar bene anche Deco anche perchè è uno dei pochi acquistabili e con quelle caratteristiche. Mi piace tantissimo Essien ma penso sia off limits.:muro:
Spiegazione perfetta ;)
Ma il ruolo di Figo lo potrebbe fare Mancini della Roma ????
nyquist82
23-04-2007, 18:00
finita l'euforia della festa ho avuto modo di constatare con un piacere immenso i rosiconi milanisti e juventini, ma tre tutti e due il fatto che alcuni milanisti rosichino così tanto è la cosa che mi fa più piacere, vuol dire che in fondo sanno che in campionato hanno fatto una stagione orribile, che volevano vincerlo loro (come vogliono i precedenti da assegnare e tutti quelli raffazonabili) e che gli brucia da morire, nonostante una sinceramente buoan semifinale di champions. Da vero interista non vi faccio gli auguri, però ricambio i complimenti a coloro che si sono dimostrati intelligenti facendoli all'inter, che se li merita (esclusa solo valencia). Ai flammatori dico solo: pensate a tifare bene e a vincere per davvero altrimenti vi brucerà per molto più tempo di quanto possiate immaginare!
E esprimo un mio parere sui futuri acquisti: via adri, dentro uno buono (henry , eto'o, chi vogliono, basta che sia buono) e recoba che è inutile. Per il resto dentro o diarra(secondo me molto più vicino di quanto tutti pensino) o deco e uno giovane da affincargli e non manca più nulla!
Ti quoto su Adriano ma Oriali e Moratti hanno già messo una pietra sopra la possibilità che se ne vada. Anche perchè lo valutano, e ridete pure, 30 milioni di euro.:muro:
jokervero
23-04-2007, 18:00
Spiegazione perfetta ;)
IMHO no. Mancini è solo un tornante.
nyquist82
23-04-2007, 18:01
Spiegazione perfetta ;)
Si penso di si, ma non so se sarebbe in grado di avere così tanta responsabilità in più rispetto alla Roma dove tutti o quasi guardano solo Totti. Però tra i nomi che piacciono c'è anche il suo..
E DIEGO del werder come lo considerate ?
SunShine_3
23-04-2007, 18:06
Domanda da niubbo:
Xchè da noi,la Coppia Italia è considerata merda mentre negli altri stati la coppa è considerata qualcosa d'importante?
jokervero
23-04-2007, 18:09
Domanda da niubbo:
Xchè da noi,la Coppia Italia è considerata merda mentre negli altri stati la coppa è considerata qualcosa d'importante?
Perchè negli anni la Coppa di Lega è stata svalutata soprattutto dopo l'abolizione della Coppe delle Coppe che aveva un prestigio minore soltanto a quello della Coppa Campioni.
Basterebbe dare un posto in Champion's a chi si aggiudica la Coppa di Lega e vedresti come farebbe molta più gola.
jokervero
23-04-2007, 18:09
E DIEGO del werder come lo considerate ?
Lo conosco poco. Ne parlano bene ma non mi convince il campionato tedesco.
Domanda da niubbo:
Forse perchè sono anni che la vinciamo noi :ciapet:
No semplicemente perchè non sono mai riusciti a darle una dimensione mediatica importante.
e sono per primi i giornalisti che l'hanno sempre snobbata :read:
TOTALE
Juventus 9
Roma 7
Fiorentina 6
Inter 5
Milan 5
Torino 5
Lazio 4
Sampdoria 4
Napoli 3
Parma 3
Bologna 2
Atalanta 1
Genoa 1
Vado 1
Venezia 1
Vicenza 1
ErbaLibera
23-04-2007, 18:11
Perchè negli anni la Coppa di Lega è stata svalutata soprattutto dopo l'abolizione della Coppe delle Coppe che aveva un prestigio minore soltanto a quello della Coppa Campioni.
Basterebbe dare un posto in Champion's a chi si aggiudica la Coppa di Lega e vedresti come farebbe molta più gola.
Sarebbe una bella cosa almeno riacquisterebbe prestigio e se la giocherebbero tutti,non solo noi e la Roma....
Il perchè sia cosi svalutata non l'ho mai capito :boh:
SunShine_3
23-04-2007, 18:12
Dispiace...
Non solo xchè la vinciamo spesso :D ma anche xchè è una competizione...
nyquist82
23-04-2007, 18:14
Lo conosco poco. Ne parlano bene ma non mi convince il campionato tedesco.
Quoto
diego gol da 60 metri (http://www.youtube.com/watch?v=XrftsHSgKjQ)
Dacci un occhio Jok ;)
nyquist82
23-04-2007, 18:17
Domanda da niubbo:
In realtà sta perdendo molta importanza anche in altri paesi, a cominciare dall' Inghilterra, che rimane quella in cui la competizione è più sentita, più che altro perchè delle squadre dilettanti possono partecipare e battere le grandi. Poi in Inghilterra ci sono ben due coppe nazionali e mi pare troppo.
Comunque anche per questo quoto Joker; metti in palio un posto in Champions e vedrai la ressa....:)
SunShine_3
23-04-2007, 18:18
diego gol da 60 metri (http://www.youtube.com/watch?v=XrftsHSgKjQ)
Dacci un occhio Jok ;)
Mostruoso :eek:
E di questa ve ne siete dimenticati ???
Supercoppa TIM
TOTALE
Milan 5
Juventus 4
Inter 3
Lazio 2
Napoli 1
Sampdoria 1
Fiorentina 1
Parma 1
Roma 1
metti in palio un posto in Champions e vedrai la ressa....:)
hai pienamente ragione...quoto in pieno;)
ronaldovieri
23-04-2007, 19:17
parlando di cose serie mi sembra palese che il prossimo 3d dell'inter club lo debba aprire il sottoscritto me medesimo
non so se mi spiego:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Penso che tocchi al sottoscritto senza il minimo dubbio
Aironenero
23-04-2007, 19:51
Dai che il prossimo anno facciamo il tris.. e poi ce anche la champion! ..evvai!!!:D
Ramingo^^
23-04-2007, 19:59
Dai che il prossimo anno facciamo il tris.. e poi ce anche la champion! ..evvai!!!:D
Beh la champion c'era anche quest'anno...ah già c'era anche il valencia :)
Teliqalipukt
23-04-2007, 20:00
Beh la champion c'era anche quest'anno...ah già c'era anche il valencia :)
azzo che ironia pungente...
Ramingo^^
23-04-2007, 20:02
azzo che ironia pungente...
No no...non pungente...solo ironia :)
Teliqalipukt
23-04-2007, 20:06
No no...non pungente...solo ironia :)
Ah... allora avverto l'epidermide... mi era venuta la pelle d'oca :asd:
Ramingo^^
23-04-2007, 20:16
Ah... allora avverto l'epidermide... mi era venuta la pelle d'oca :asd:
Avvertila ma temo che la pelle d'oca sia venuta per altri motivi :)
ronaldovieri
23-04-2007, 21:18
CAPITANO :ave:
http://www.interfc.it/Zanetti.jpg
SCOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP
che rosikone il bilanista...:asd::asd: nn sta nella pelle e rosika!!!:rotfl:
che rosikone il bilanista...:asd::asd: nn sta nella pelle e rosika!!!:rotfl:
Ma LOLOLOL lo vedo solo ora chi e' Gino pilotino ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.