PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 [132] 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Nerocielo
19-04-2007, 18:17
In effetti è fantacalcio.. Possiamo prendere al massimo uno di questi...

noi dobbiamo "solo" sostituire figo (e c. ronaldo è il suo sostituto naturale.......e poi se penso di vederlo giocare con ibra godo....) e pensare a uno/due attaccanti seri. Recoba via, Adriano via, Cruz spero che resti e anche Crespo, ma Cruz non so com'è rende al 10000% solo quando entra dalla panca, e Crespo l'è veciet e si rompe un pò troppo......Quindi Messi :D e il gioco è fatto :D

volete pure un centrale difensivo? ce ne sono tantissimi ;)

Fabryce
19-04-2007, 18:23
noi dobbiamo "solo" sostituire figo (e c. ronaldo è il suo sostituto naturale.......e poi se penso di vederlo giocare con ibra godo....) e pensare a uno/due attaccanti seri. Recoba via, Adriano via, Cruz spero che resti e anche Crespo, ma Cruz non so com'è rende al 10000% solo quando entra dalla panca, e Crespo l'è veciet e si rompe un pò troppo......Quindi Messi :D e il gioco è fatto :D

Quoto alla grande..

nyquist82
19-04-2007, 18:25

Eh già, mettici tante virgolette sul SOLO... Figo sta dimostrando nelle ultime partite quanto è forte. Un fuoriclasse che gioca le sue migliori partite quando conta, dimostrando anche che chi lo dava per finito ( atleticamente parlando) che è invece il più in forma. E mentre tutti si cagano addosso mette sul piatto i tre scudetti e le tre champions vinte in Spagna; questo è un vero giocatore.

Eppure ho letto che Figo dietro le punte rallenta il gioco. Mah, piuttosto di avere Stankovic dietro le punte metto Figo con una gamba sola. Il trequartista deve saltare l' uomo per dare la superiorità numerica nella parte nevralgica del campo.

Detto ciò ti quoto su tutto. Via Adriano da usare però come pedina per avere qualcuno di forte. Crespo via, si rompe troppo facilmente ormai, e Recoba...?
Cruz tutta la vita, dove lo trovi uno che sta in panca e non si lamenta mai??
Quindi sostituire Figo, e comprare 2 attaccanti , uno forte e uno che stia in panca. La difesa è ok e a centrocampo al max prenderei un esterno in più, di puri non ne abbiamo.

gialex
19-04-2007, 18:37
non mi toccate Figo eh ? :O
piuttosto si sente la mancanza di Maxwell ... :read:
:D

Nerocielo
19-04-2007, 18:38
non mi toccate Figo eh ? :O
piuttosto si sente la mancanza di Maxwell ... :read:

si, grosso non è all'altezza di maxwell

pensare che doveva essere la sua riserva :D

oasis90
19-04-2007, 18:40
G. Rossi è dal mese di Luglio scorso che lo avete aquistato:D
tino:)

che ridere...:muro:

arcofreccia
19-04-2007, 18:40
Se non vi serve Grosso datecelo a noi no?:D

nyquist82
19-04-2007, 18:42
IL PRESIDENTE UEFA IL PRESIDENTE UEFA Platini spiega: Voi pensavate solo agli stadi
CARDIFF - Dicono che abbia votato per l’Italia. Altri ne dubitano. Eppure, Michel Platini, Presidente Uefa, l’uomo che al mo*mento dell’investitura dedicò la sua ascesa politica a Gianni Agnelli, sembra sincero quando dice: « Questo voto è stato una gran*de sorpresa ». Lui sa bene che la scelta è ca*rica di rischi. Sa bene pure che dietro quel risultato c’è l’ombra lunga e inquietante del Presidente della Fifa, Sepp Blatter, il quale si era schierato apertamente anche questa volta: il rischio di essere un capo a sovrani*tà limitata può diventare concreto. Le gran*di Federazioni, già nel mirino per la riduzio*ne da 4 a 3 delle squadre in Champion’s, po*trebbero cominciare ad allarmarsi e inter*rogarsi sul modo migliore per far pesare po*liticamente il fatto che in cinque producono l’85 per cento della ricchezza calcistica eu*ropea, con benefici un po’ per tutti.
Platini, che ama la battuta ironica, la but*ta lì, un po’ impietosamente: « Ma, in fondo, sui vostri giornali si parla soltanto dello scudetto all’Inter » . Se è un modo per rin*cuorare gli italiani, forse, non è il migliore o quanto meno non il più elegante. Certo, nella dichiarazione ufficiale il Presidente dell’Uefa ha riconosciuto « la passione spor*tiva delle altre candidate ». Ma è evidente che questa vicenda, nel bene e nel male, avrà delle ripercussioni. I rapporti con Pla*tini non sono stati, evidentemente, ricuciti, al di là della telefonata che il Presidente del Coni, Gianni Petrucci gli fece in febbraio, soltanto poche ore prima dell’elezione alla Presidenza dell’Uefa.
Platini avrà anche votato per l’Italia, ma senza crederci troppo; forse, anche per evi*tare di entrare in rotta di collisione con Blatter, sicuramente per non creare irrita*zione in quello che a febbraio fu il suo baci*no elettorale, che in qualche modo andava risarcito. Ma con una sottolineatura fa capi*re che qualcosa non ha funzionato nel no*stro modo di proporci, che la l’Uefa si at*tendeva qualcosa di più dai nostri capi po*litici, una maggiore presenza: « Avete perso, perchè avete dato l’impressione che l’Euro*peo fosse solo un’occasione per rifare gli stadi ». Altro che « abbiamo i numeri, abbia*mo la passione » del nostro slogan. I nume*ri erano chiari, la passione meno. Almeno, dal punto di vista di Platini.

Riporto questo articolo del Corriere dello Sport semplicemente per dire che le mie impressioni sui motivi che hanno portato l' Italia a non vedersi assegnato l' Europeo 2012 non erano di certo da visionario, visto la discussione avuta con alcuni colleghi interisti.

L' Italia poteva anche non meritarsi l' Europeo, ma i motivi della sua esclusione sono tutti politici, dovuti a Platini e alle pressioni di Blatter, che ha pilotato la sua elezione alla presidenza Uefa. Per me sarà sinceramente triste vedere un europeo in paesi che il calcio non rappresenta di certo lo sport nazionale.

Nerocielo
19-04-2007, 18:45

ma sai che io ve lo darei per behrami? :D o per tommasino rocchi :read:

Fabryce

Regola n 1: non quotare utenti di quel tipo... e metterli in ignore list

nyquist82

Ok. Ma voi che ci date? non avete più manco Oddo..

Nerocielo
19-04-2007, 18:46

lascia stare oasis, o vieni sospeso come me :D

nyquist82
19-04-2007, 18:46

Notare che mette sempre il sorriso per fare il simpatico...

Nerocielo
19-04-2007, 18:47

ecco :)

arcofreccia
19-04-2007, 18:47
ma sai che io ve lo darei per behrami? :D o per tommasino rocchi :read:

bè dai ora mi sembra eccessivo, tanto voi grosso non lo avete fatto giocare molto quest'anno, :) non vi costa molto direi. Behrami e Rocchi non si toccano:)
Ti possiamo dare Simone Inzaghi oppure Baronio:D

Nerocielo
19-04-2007, 18:48
bè dai ora mi sembra eccessivo, tanto voi grosso non lo avete fatto giocare molto quest'anno, :) non vi costa molto direi. Behrami e Rocchi non si toccano:)

:rotfl:

potrei essere d'accordo con te ma il valore di Grosso è alto, e non dimenticare che è un azzurro mondiale ;) conta poco anche per me, ma non per i valori di mercato :D

Grosso in cambio di behrami + conguaglio :read:

vi lascio rocchi perche vivogliobbene :D

arcofreccia
19-04-2007, 18:50
:rotfl:

potrei essere d'accordo con te ma il valore di Grosso è alto, e non dimenticare che è un azzurro mondiale ;) conta poco anche per me, ma non per i valori di mercato :D

Grosso in cambio di behrami + conguaglio :read:

vi lascio rocchi perche vivogliobbene :D

Eh lo so che costa un bel pò...bè vi possiamo dare anche uno come Makinwa, non vi può tornare utile?:D
Penso che Behrami sia più forte però di Grosso sai..

oasis90

lascia stare oasis, o vieni sospeso come me :D

ok ragazzi..

nyquist82

Bè Baronio e S. Inzaghi almeno ci alzano la media di bellezza dei nostri giocatori che non è altissima...vuoi mettere. Un acquisto d' immagine; comunque Lotito compra solo giocatori in scadenza o con ingaggi bassi.

A proposito, mi spieghi perchè caspita gli ultrà della Lazio ce l' avevano ( o ce l' hanno) con Lotito che vi ha salvato dal fallimento?

Nerocielo
19-04-2007, 18:52
Eh lo so che costa un bel pò...bè vi possiamo dare anche uno come Makinwa, non vi può tornare utile?:D

attenzione: anche io penso che behrami sia più forte di grosso, ma chiunque ti dirà che VALE meno, ed è li che si muovono le società, in campo economico.

Di Makinwa non ce ne facciamo niente :D

Nerocielo
Bè Baronio e S. Inzaghi almeno ci alzano la media di bellezza dei nostri giocatori che non è altissima...vuoi mettere. Un acquisto d' immagine; comunque Lotito compra solo giocatori in scadenza o con ingaggi bassi.

A proposito, mi spieghi perchè caspita gli ultrà della Lazio ce l' avevano ( o ce l' hanno) con Lotito che vi ha salvato dal fallimento?

e ma spieghi che fine ha fatto S. Inzaghi?

arcofreccia

Stai parlando con uno che è a favore di Lotito, tre anni fa dovevamo scomparire, e dopo tre anni la Lazio è terza, ha vinto 8 partita consecutive e probabilmente andrà in Champions, scusami ma non ci riesco proprio a criticarlo. Di sicuro ha dei modi tutti suoi di fare il presidente, ma non siamo tutti uguali no? Io ad oggi Lotito me lo tengo stretto. Anche perchè nel calcio contano i fatti e non le parole, e secondo me i fatti stanno tutti dalla parte di Lotito.:)

gialex
19-04-2007, 18:53
a proposito degli europei vi rimando 2 considerazioni ...

1.
pro Italia

in Polonia hanno retrocesso 4 squadre in B ...
e ultimamente arrestato un arbitro corrotto ...

le infrastrutture sono carenti ( sia in Polonia che in Ucraina ) ...

l'anno scorso l'Uefa bocciò tutti gli stadi Ucraini ...

2.
Contro Italia

Calciopoli

gli incidenti successi recentemente ( Catania Roma Manchester ) che hanno coinvolto tifosi italiani ....

ad ottobre Blatter in Ucraina "promise" un suo impegno ed il suo personale tifo ... (si la conosco la differenza tra fifa e Uefa ... :O )

l'attuale fidanzata di Blatter è Ucraina ...

Platini nn è proprio un nostro estimatore ...

Alle ultime elezioni nn lo abbiamo votato ...

é francese e ha appena perso un mondiale ai rigori ...

nella nostra delegazione c'erano Carraro e Matarrese ...

devo continuare ?
:O

Nerocielo
19-04-2007, 18:54
a proposito degli europei vi rimando 2 considerazioni ...

1.
pro Italia

in Polonia hanno retrocesso 4 squadre in B ...
e ultimamente arrestato un arbitro corrotto ...

le infrastrutture sono carenti ...

l'anno scorso l'Uefa bocciò tutti gli stadi Ucraini ...

2.
Contro Italia

Calciopoli

gli incidenti successi recentemente ( Catania Roma Manchester ) che hanno coinvolto tifosi italiani ....

ad ottobre Blatter in Ucraina "promise" un suo impegno ed il suo personale tifo ... (si la conosco la differenza tra fifa e Uefa ... :O )

l'attuale fidanzata di Blatter è Ucraina ...

Platini nn è proprio un nostro estimatore ...

Alle ultime elezioni nn lo abbiamo votato ...

é francese e ha appena perso un mondiale ai rigori ...

nella nostra delegazione c'erano Carraro e Matarrese ...

devo continuare ?

ti sei dimenticato di dire 2 cose:

1) (seria) anche gli incidenti di valencia mi sa che hanno influito

2) platter e blatini odiano gli spaghetti :O

Meth
Adriano: 2 giornate per Simulazione
siamo alle solite, il regolamento vale solo per pochi :muro:

arcofreccia
e ma spieghi che fine ha fatto S. Inzaghi?

Purtroppo Rossi non lo vede proprio, e mi dispiace moltissimo perchè Inzaghi non è male come attaccante, uno che ha fatto in Champions se non sbaglio 20 gol non è scarso direi...purtroppo è chiuso da Rocchi e Pandev, ma ieri per esempio invece di far entrare Tare poteva buttare nella mischia S.Inzaghi..sta sempre in panca e a pure un'ingaggio un pò troppo oneroso.

Nerocielo
19-04-2007, 18:55
Stai parlando con uno che è a favore di Lotito, tre anni fa dovevamo scomparire, e dopo tre anni la Lazio è terza, ha vinto 8 partita consecutive e probabilmente andrà in Champions, scusami ma non ci riesco proprio a criticarlo. Di sicuro ha dei modi tutti suoi di fare il presidente, ma non siamo tutti uguali no? Io ad oggi Lotito me lo tengo stretto. Anche perchè nel calcio contano i fatti e non le parole, e secondo me i fatti stanno tutti dalla parte di Lotito.:)

io quoto da ignorante, non so bene gli sviluppi giudiziari ma sul campo la lazio di lotito sta facendo grandi cose con la rosa che ha (da media classifica, diciamo onestamente...)

Nerocielo
19-04-2007, 18:55

VERAMENTE????? :eek: :eek:

arcofreccia
19-04-2007, 18:56

Ecco che i romanisti ci credono all'aggancio:D

Nerocielo
19-04-2007, 18:56
MILANO, 19 aprile 2007 - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Adriano (Inter) con la prova televisiva per simulazione nel corso della partita di ieri contro la Roma. Secondo il giudice, la caduta di Adriano "non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario" e quindi "non è motivata la concessione del rigore".
L'errore dell'arbitro è stato determinato "dal consapevole comportamento di Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione trascinando innaturalmente sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
A breve altri aggiornamenti

gasport

MA E' RIDICOLO!!!!!

oasis90
19-04-2007, 18:57

spero sia uno scherzo..

Nerocielo
Ecco che i romanisti ci credono all'aggancio:D

ma scherzi??? fuori adri, dentro recoba che si romperà dopo due giornate se va bene, sennò c'è Cruz :D

oasis90
MILANO, 19 aprile 2007 - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Adriano (Inter) con la prova televisiva per simulazione nel corso della partita di ieri contro la Roma. Secondo il giudice, la caduta di Adriano "non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario" e quindi "non è motivata la concessione del rigore".
L'errore dell'arbitro è stato determinato "dal consapevole comportamento di Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione trascinando innaturalmente sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
A breve altri aggiornamenti

gasport

MA E' RIDICOLO!!!!!

ragazzi adesso abbiamo superato il limite..ma ad inzaghi dovrebbero squalificarlo a vita??????

Nerocielo
19-04-2007, 18:58
ragazzi adesso abbiamo superato il limite..ma ad inzaghi dovrebbero squalificarlo a vita??????

ma.....a parte questo.....(sono senza parole scusate.....) quando cazzo mai si è vista la prova tv per simulazione???? ma veramente, solo a noi........ma dai.....

arcofreccia
19-04-2007, 18:58
io quoto da ignorante, non so bene gli sviluppi giudiziari ma sul campo la lazio di lotito sta facendo grandi cose con la rosa che ha (da media classifica, diciamo onestamente...)

Dici che è da media classifica? Non mi trovi d'accordissimo, penso che la Lazio abbia qualcosa in più di Udinese,Samp..insomma di quelle che ora sono in quelle posizioni...la Lazio è una squadra giovane ma fatta anche da buoni giocatori come Pandev che spero crescano sempre di più..scusate sto in OT terribile visto che sto nel topic dell'inter:D

Nerocielo
19-04-2007, 18:59
Dici che è da media classifica? Non mi trovi d'accordissimo, penso che la Lazio abbia qualcosa in più di Udinese,Samp..insomma di quelle che ora sono in quelle posizioni...la Lazio è una squadra giovane ma fatta anche da buoni giocatori come Pandev che spero crescano sempre di più..scusate sto in OT terribile visto che sto nel topic dell'inter:D

si abbastanza ^^ ma visto che stiamo "discutendo" come bisogna fare sempre, prego :)

oasis90
19-04-2007, 19:00
ma scusate un momento: non c'è più la regola che se l'arbitro ha visto e giudicato la prova tv non è utilizzabile?

Nerocielo
19-04-2007, 19:00
ora però parlo di sta buffonata di adri.......va bene gli scherzi ma c'è un solo termine per definire una cosa del genere:

BUFFONATA!!

Nerocielo
19-04-2007, 19:01
ma scusate un momento: non c'è più la regola che se l'arbitro ha visto e giudicato la prova tv non è utilizzabile?

in teoria si :rolleyes:

arcofreccia
19-04-2007, 19:02
difatti la prova tv serve solo se l'arbitro non ha visto bene il fatto no? strana sta cosa che leggo:mbe:

ALBIZZIE
19-04-2007, 19:02
siamo all'apoteosi della pazzia!!!

però senza adri ne vinciamo 6 su 6 ...:sofico:

oasis90
19-04-2007, 19:03
veramente ridicoli...che giustizia calcistica di mXXXX...ma dai adesso allora dovrebbero usare la prova tv per tutti le simulazioni..voglio proprio vedere...:mad:

Fabryce
ma.....a parte questo.....(sono senza parole scusate.....) quando cazzo mai si è vista la prova tv per simulazione???? ma veramente, solo a noi........ma dai.....

Per la simulazione di Gilardino non è successo niente...

Ibra nel derby ha preso una ammonizione ridicola per un rigore nettissimo, dovevano toglierla allora...

Siamo alle solite...

Meth
la simulazione è un comportamento antisportivo e come tale può essere punito, è già successo ad un giocatore del Messina..
ovviamente quando si è trattato di gila e ronaldo il giudice sportivo ha chiuso gli occhi..
queste cose non finiranno mai, eppure non riesco ad abituarmici

oasis90
ma quindi adesso dovrebbero farci tirare il rigore del derby che non ci hanno concesso per fallo di bonera su ibra????

Fabryce
19-04-2007, 19:04

Se il suo standard è quello di ieri la squalifica giova all'inter..

Nerocielo
Per la simulazione di Gilardino non è successo niente...

Ibra nel derby ha preso una ammonizione ridicola per un rigore nettissimo, dovevano toglierla allora...

Siamo alle solite...

senza parole, veramente :rolleyes:

vabè, andiamo a vincere senza Adri come abbiamo sempre fatto, no problem :D

Nerocielo

esatto :D

ALBIZZIE
ma di chiellini e prova tv, si è saputo più nulla???

ALBIZZIE
19-04-2007, 19:05

mica tanto... son solo 2 giornate... sperimao bastino :D

Nerocielo
19-04-2007, 19:05
mica tanto... son solo 2 giornate... sperimao bastino :D

ma si tanto quando rientra avrà subito lo scavalcamento da Cruz :Perfido:

gialex
19-04-2007, 19:06
io nn trovo scandalosa la squalifica ad adriano ... però trovo insopportabile la discrezionalità e la mancanza di equità :rolleyes:

Meth

seee con choutos in campo :(

arcofreccia
Di Behrami e Zauri si sa qualcosa?

ronaldovieri
19-04-2007, 19:07
:O 'sera

Meth
19-04-2007, 19:08
io nn trovo scandalosa la squalifica ad adriano ... però trovo insopportabile la discrezionalità e la mancanza di equità :rolleyes:
ma parla come magni :rolleyes:

:Prrr:

Meth
19-04-2007, 19:08
Di Behrami e Zauri si sa qualcosa?
si sposano? :eek:

arcofreccia
19-04-2007, 19:09
si sposano? :eek:

Ma no:D

visto che sono stati espulsi volevo sapere se avevate notizie anche su loro

gialex
19-04-2007, 19:10
ma parla come magni :rolleyes:

http://www.jesolo.net/fotoinfo/alberto_sordi.jpg
te va bene così ? :ciapet:
:fuck:
;)

arcofreccia
19-04-2007, 19:11
Grande gialex!!!! albertone..:D

Meth
19-04-2007, 19:16
Ma no:D

visto che sono stati espulsi volevo sapere se avevate notizie anche su loro
ah non lo sapevo :eek: non ho visto le immagini della partita

Tra le altre decisioni importanti la squalifica (sempre con la prova tv) di Behrami (Lazio) per un turno e l'"assoluzione" di Sammarco del Chievo, che era stato espulso dal direttore di gara. Per il resto il Giudice ha inflitto tre giornate a Morello (Messina), due a D'Aversa (Messina), una a Bellini (Atalanta), Zauri (Lazio), Portanova, Bertotto, Molinaro (Siena), Accardi, Quagliarella (Sampdoria), Mancini, Mexes, Pizarro (Roma), Bianco (Cagliari), Foglio, Melara (Ascoli), Galante, Morrone (Livorno), Figo (Inter), Parisi, Pestrin (Messina).

arcofreccia
19-04-2007, 19:17
Quindi solo un turno a Behrami e Zauri????

gialex
19-04-2007, 19:24
Grande gialex!!!! albertone..:D

http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/il_vigile_Sordi.gif

già ... un mito ! ;)

Meth
19-04-2007, 19:25
http://www.jesolo.net/fotoinfo/alberto_sordi.jpg
te va bene così ? :ciapet:
:fuck:
;)

http://italy.indymedia.org/uploads/2003/08/lavoratori.jpgkrokdv.jpg

gialex
19-04-2007, 19:27
cmq volevo ribadire un concetto ...
io non rubo i campionati ... e in serie B non son mai stato ...
c'è solo l'Inter ... c'è solo l'Inter ... c'è solo l'Inter ... per me ...

pilota
19-04-2007, 19:38
cmq volevo ribadire un concetto ...

il vostro non è un rubare....è PRENDERE DOVE C'E' e METTERE DOVE NON C'E':D

oasis90
19-04-2007, 19:50
tornando alla vicenda adriano, toglietemi un dubbio..
se l'arbitro non avesse dato rigore e avesse ammonito adriano..la prova tv ci sarebbe stata lo stesso?

Ramingo^^
19-04-2007, 19:54
tornando alla vicenda adriano, toglietemi un dubbio..
se l'arbitro non avesse dato rigore e avesse ammonito adriano..la prova tv ci sarebbe stata lo stesso?

E che senso avrebbe avuto la prova tv se Adriano fosse stato ammonito senza l'assegnazione del rigore???? Si sarebbe comportato bene l'arbitro e quindi nessuna prova tv.

gialex
19-04-2007, 19:55
il vostro non è un rubare....è PRENDERE DOVE C'E' e METTERE DOVE NON C'E':D

mutismo e rassegnazione :ciapet:

gialex
19-04-2007, 19:57
E che senso avrebbe avuto la prova tv se Adriano fosse stato ammonito senza l'assegnazione del rigore???? Si sarebbe comportato bene l'arbitro e quindi nessuna prova tv.

*

oasis90
19-04-2007, 19:58

si vero..però è un po' strana la faccenda della prova tv...io credo che allora a quel punto sarebbe stato giusto squalificarlo comunque per due giornate( dico così in base a come hanno giudicato, per me è stata una cosa mooolto tirata...e ingiusta)

3vi
19-04-2007, 20:00
Serie A: Stop di due giornate ad Adriano con prova tv. Inter presenta ricorso d'urgenza

20:50 del 19 aprile

Il giudice sportivo ha utilizzato la prova tv e squalificato per due giornate l'attaccante dell'Inter Adriano per simulazione in occasione dell'azione che ha portato al calcio di rigore assegnato all'Inter durante la sfida di ieri contro la Roma. Secondo il giudice la caduta di Adriano ''non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario'' e quindi ''non è motivata la concessione del rigore''.

Immediata la reazione dell'Inter che ha presentato un ricorso d'urgenza come si legge sul sito ufficiale. "F.C. Internazionale comunica che sarà proposto ricorso d'urgenza in merito alla squalifica per 2 giornate di Campionato inflitta oggi ad Adriano dal Giudice Sportivo con l'utilizzo della prova tv".

Lender
19-04-2007, 20:01
Adriano lo difendono troppo.

2 giornate sacrosante

oasis90
19-04-2007, 20:01
Serie A: Stop di due giornate ad Adriano con prova tv. Inter presenta ricorso d'urgenza

Il giudice sportivo ha utilizzato la prova tv e squalificato per due giornate l'attaccante dell'Inter Adriano per simulazione in occasione dell'azione che ha portato al calcio di rigore assegnato all'Inter durante la sfida di ieri contro la Roma. Secondo il giudice la caduta di Adriano ''non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario'' e quindi ''non è motivata la concessione del rigore''.

Immediata la reazione dell'Inter che ha presentato un ricorso d'urgenza come si legge sul sito ufficiale. "F.C. Internazionale comunica che sarà proposto ricorso d'urgenza in merito alla squalifica per 2 giornate di Campionato inflitta oggi ad Adriano dal Giudice Sportivo con l'utilizzo della prova tv".

speriamo bene..almeno lo sconto di una giornata...:sperem:..credo che una sia già abbastanza..

Nerocielo
19-04-2007, 20:02

e vorrei ben vedere :mad: dal punto di vista giudiziario/sportivo è uno scandalo

dal punto di vista interista è un bene :sofico:

3vi
19-04-2007, 20:03

2 giornate sacrosante

Anche secondo me...non si può fare ricorso su un tuffo del genere...non si accettare, pensando a tutte le simulazioni non sanzionate dalla prova tv...

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:04

2 giornate sacrosante

Quoto tutto. E se fossi nella società ad aprile gli darei solo mezzo stipendio... contando cioè solo le due partite in cui può giocare.

Ramingo^^
19-04-2007, 20:11

2 giornate sacrosante

e vorrei ben vedere :mad: dal punto di vista giudiziario/sportivo è uno scandalo

dal punto di vista interista è un bene :sofico:

Anche secondo me...non si può fare ricorso su un tuffo del genere...non si accettare, pensando a tutte le simulazioni non sanzionate dalla prova tv...

Pareri discordanti :)

3vi
19-04-2007, 20:16
Pareri discordandi :)

se tutti andassero daccordo, che mondo sarebbe? :O

un pò come stare senza nutella :D

Nerocielo
19-04-2007, 20:19
Pareri discordanti :)

se tutti andassero daccordo, che mondo sarebbe? :O

un pò come stare senza nutella :D

cmq, che adriano si butti è ineccepibile, ma che DA PROVA TV gli diano 2 giornate è assurdo, non è MAI successo per un "tuffo" o un rigore....

zanardi84
19-04-2007, 20:19
La squalifica di Adriano è solo un bene per noi. Ieri in campo è stato disastroso.. è riuscito a esaltare Ferrari che nn è proprio uno che si distingue per gli scatti.

Sarebbe patetico il ricorso.

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:20
Sarebbe patetico il ricorso.

SQUALIFICA ADRIANO: RICORSO D'URGENZA
Giovedì, 19 Aprile 2007 20:23:24

MILANO - F.C. Internazionale comunica che sarà proposto ricorso d'urgenza in merito alla squalifica per 2 giornate di Campionato inflitta oggi ad Adriano dal Giudice Sportivo con l'utilizzo della prova tv.

Nerocielo
19-04-2007, 20:21
SQUALIFICA ADRIANO: RICORSO D'URGENZA
Giovedì, 19 Aprile 2007 20:23:24

MILANO - F.C. Internazionale comunica che sarà proposto ricorso d'urgenza in merito alla squalifica per 2 giornate di Campionato inflitta oggi ad Adriano dal Giudice Sportivo con l'utilizzo della prova tv.

:old:

:asd:

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:23
:old:

Segnalato :mad:

Nerocielo
19-04-2007, 20:26
Segnalato :mad:

anch'io, per lentezza e poca attenzione nei confronti dei post dei tuoi amici interisti :mad: :mad:

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:27
anch'io, per lentezza e poca attenzione nei confronti dei post dei tuoi amici interisti :mad: :mad:

NEROCIELO SEI UNO JUVENTINO! :mad:

Nerocielo
19-04-2007, 20:28
NEROCIELO SEI UNO JUVENTINO! :mad:

mò ti segnalo veramente per linguaggio offensivo :mad:

mi hai appena dato del ladro :banned:

badedas
19-04-2007, 20:28
E cos'hanno scritto sul ricorso, "scusatelo, signori giudici, era convinto di essere in piscina"?

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:31
mò ti segnalo veramente per linguaggio offensivo :mad:

mi hai appena dato del ladro :banned:

BILANISTA!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Nerocielo
19-04-2007, 20:32
BILANISTA!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

SEI UNA PLUSVALENZA!!!! :mad: :mad: :mad:

Nerocielo
19-04-2007, 20:32
ATTENZIONE, NEL BILAN CLUB SI DA SPAZIO ANCHE ALL'INFORMATICA:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16810436&posted=1#post16810436

:asd: :rotfl:

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:33
SEI UNA PLUSVALENZA!!!! :mad: :mad: :mad:

SEI UN'INTERCETTAZIONE AD UN NUMERO SBAGLIATO! :mad:

Nerocielo
19-04-2007, 20:33
SEI UN'INTERCETTAZIONE AD UN NUMERO SBAGLIATO! :mad:

SEI IL FIGLIO SEGRETO DI MOGGI!!!!!! :mad: :mad: :mad:

batti questa :tie: :asd:

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:34
SEI IL FIGLIO SEGRETO DI MOGGI!!!!!! :mad: :mad: :mad:

batti questa :tie: :asd:

ALLORA SEI MIO PADRE! :mad:

Nerocielo
19-04-2007, 20:35
ALLORA SEI MIO PADRE! :mad:

SI!!! :Prrr:

ma non sai che SEI ANCHE IL CUGINO DI GALLIANI!!!! :mad: :mad:

(quindi perderai tutti i capelli!!!)

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:36
SI!!! :Prrr:

ma non sai che SEI ANCHE IL CUGINO DI GALLIANI!!!! :mad: :mad:

(quindi perderai tutti i capelli!!!)

:mbe:

Comunque ti ho segnalato.

Ma non a cerbert, bensì ad un mio amico bravo... psicologo :asd:

Nerocielo
19-04-2007, 20:37
:mbe:

Comunque ti ho segnalato.

Ma non a cerbert, bensì ad un mio amico bravo... psicologo :asd:

non sarà mai bravo abbastanza :asd:

;)

Teliqalipukt
19-04-2007, 20:39
non sarà mai bravo abbastanza :asd:

;)

Nerocielo non è pazzia, è intelligenza. Siamo interisti, quindi menti superiori: GENIALI!

Nerocielo
19-04-2007, 20:39
Nerocielo non è pazzia, è intelligenza. Siamo interisti, quindi menti superiori: GENIALI!

l'hai detto fratello :D

Booyaka
19-04-2007, 20:40
ATTENZIONE, NEL BILAN CLUB SI DA SPAZIO ANCHE ALL'INFORMATICA:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16810436&posted=1#post16810436

:asd: :rotfl:

Ma non sarà che a forza di alternare la scheda TIM con quella di un operatore svizzero ha fallato il cell? :rotfl:

P.S. giustissime le due giornate all'ex-Imperatore però porca pupazza con la prova TV solo l'inter beccano... :O

Nerocielo
19-04-2007, 20:46
Ma non sarà che a forza di alternare la scheda TIM con quella di un operatore svizzero ha fallato il cell? :rotfl:

P.S. giustissime le due giornate all'ex-Imperatore però porca pupazza con la prova TV solo l'inter beccano... :O

si assurdo dai, solo con noi fanno cose di sto genere........

p.s. booyaka booyaka 619? :stordita: rey misteryo?:stordita:

Nerocielo
19-04-2007, 21:01
minchia....tra le tette della canalis e quelle della marcuzzi non sto capendo più un kaiser :sofico:

Nerocielo
19-04-2007, 21:13
minchia....tra le tette della canalis e quelle della marcuzzi non sto capendo più un kaiser :sofico:

tutti a guardare il GF e le tette eh :asd:

porconi :oink:

juninho85
19-04-2007, 21:17
per chi parlava di precedenti,in passato iliev prese 3 giornate,se non ricordo male anche a rocchi al primo anno(o comunque uno dei primi) alla lazio toccò la stessa sorte

Ser21
19-04-2007, 21:22
1 Centrale: Senderos,Heitinga,Boularouz,Zapata

1 Centrocampista mediano:
Fabregas,Iniesta,Diarra,Mascherano,Deco

1 Esterno: Robben,Mancini,Joaquin,Vicente,Van Der Vaart

1 Attaccante giovane: Bianchi,Huntelaar,Podolsky,Giuseppe Rossi

1 Attaccante titolare:Eto'o,Henry,Messi,Van Nisterlooy

Io prenderei Senderos,Mascherano,Bianchi ed Eto'o

00Luca
19-04-2007, 21:23
Firmate la petizione per la revoca di tutti i trofei nazionali vinti dalla Juventus sotto la dirigenza di Moggi e altri mafiosi vari

http://www.petitiononline.com/moggi/petition.html

Nerocielo
19-04-2007, 21:23
1 Centrale: Senderos,Heitinga,Boularouz,Zapata

1 Centrocampista mediano:
Fabregas,Iniesta,Diarra,Mascherano,Deco

1 Esterno: Robben,Mancini,Joaquin,Vicente,Van Der Vaart

1 Attaccante giovane: Bianchi,Huntelaar,Podolsky,Giuseppe Rossi

1 Attaccante titolare:Eto'o,Henry,Messi,Van Nisterlooy

senderos, deco, mancini, bianchi/rossi, MESSI :ave:

Ser21
19-04-2007, 21:24
scusa che è sta lista? :confused:

cmq se è fantacalcio non male :D

E' un elenco di giocatori acquistabili/desiderati sulla base di quello che leggo e dei miei pareri personali,tu chi prenderesti in quei ruoli,ammesso che tu voglia proprio rafforzare quei reparti.

Nerocielo
19-04-2007, 21:24
Firmate la petizione per la revoca di tutti i trofei nazionali vinti dalla Juventus sotto la dirigenza di Moggi e altri mafiosi vari

http://www.petitiononline.com/moggi/petition.html

GRANDE!! :D

00Luca
19-04-2007, 21:25
per chi parlava di precedenti,in passato iliev prese 3 giornate,se non ricordo male anche a rocchi al primo anno(o comunque uno dei primi) alla lazio toccò la stessa sorte

Ci si domanda per quale motivo non Gilardino poche giornata fa.

Cmq chi se ne frega... io odio le simulazioni quindi ok punire Adriano.

Io sarei anche per punire quelli che alzano la mano per chiedere una rimessa laterale o un angolo quando è PALESE chi abbia toccato per ultimo. Palese almeno per la persona coinvolta....non so per quale bizzarro motivo NON sia considerato gravemente antisportivo.

Nerocielo
19-04-2007, 21:25
E' un elenco di giocatori acquistabili/desiderati sulla base di quello che leggo e dei miei pareri personali,tu chi prenderesti in quei ruoli,ammesso che tu voglia proprio rafforzare quei reparti.

senderos, deco, mancini, bianchi/rossi, MESSI :ave:

:)

Ser21
19-04-2007, 21:26

C.Ronaldo ha rinnovato ed è incedibile,così come Messi (che ho inserito anche io ma solo come preferenza/desiderio);io nell'elenco che ho fatto ho messo nomi anche reali,come mancini,zapata etc....
Ricordati che i fuoriclasse dificcilmente vengo ceduti,gli ottimi giocatori invece basta pagarli e cambiano magla...

PS:Io di centrali bravi bravi nn ne vedo tanti in giro acquistabili,tu chi hai in mente?

juninho85
19-04-2007, 21:28
Ci si domanda per quale motivo non Gilardino poche giornata fa.

mica sono io il giudice sportivo:D...solo è stato detto che una cosa simile non si era mai vista mentre invece ad adriano è andata anche bene rispetto ai precedenti;)

redbaron
19-04-2007, 21:30
Io sarei anche per punire quelli che alzano la mano per chiedere una rimessa laterale o un angolo quando è PALESE chi abbia toccato per ultimo. Palese almeno per la persona coinvolta....non so per quale bizzarro motivo NON sia considerato gravemente antisportivo.

Anche chi chiede le ammonizioni. ;)

00Luca
19-04-2007, 21:34
Ma quello secondo me è meno grave....

Nerocielo
19-04-2007, 21:36
C.Ronaldo ha rinnovato ed è incedibile,così come Messi (che ho inserito anche io ma solo come preferenza/desiderio);io nell'elenco che ho fatto ho messo nomi anche reali,come mancini,zapata etc....
Ricordati che i fuoriclasse dificcilmente vengo ceduti,gli ottimi giocatori invece basta pagarli e cambiano magla...

PS:Io di centrali bravi bravi nn ne vedo tanti in giro acquistabili,tu chi hai in mente?

quelli da te elencati :p

Nerocielo
19-04-2007, 21:37
Anche chi chiede le ammonizioni. ;)

Ma quello secondo me è meno grave....

è "solo" diverso, perchè chi chiede le ammonizioni comunque compie un gesto anti-sportivo e sopratutto è come se dicesse all'arbitro come fare il suo lavoro

Meth
19-04-2007, 21:37
http://www.youtube.com/watch?v=aaemZ_wkMNA
bilardino is a movie star :asd:

Meth
19-04-2007, 21:40
messina è già stata citata quindi se non confermi con le prove l'episodio di rocchi direi che hai scritto cose vecchie dunque si può richiedere la sospensione per spam :O

Shirov
19-04-2007, 21:49
Torno in Italia quasi apposta per unirmi ai miei amici nerazzurri per festeggiare e mi ritrovo con questa sconfitta sul groppone...penso che ne abbiate già parlato a lungo ma dico ugualmente la mia. Se c'è qualche bbilanista o ruBentino che gode nel vedere un interista rosicare ebbene io rosico da matti. Ci tenevo a vedre l'Inter finire questo campionato imbattuta, punto primo. Ci tenevo anche a scrivere una pagina indimenticabile a livello di punti (si i 100 erano fattibili) di distacco sulla seconda. E' un campionato di merda? Ok, non lo so e non me ne frega nulla, noi lo dovevamo spaccare, renderlo storico. E potevamo farlo. Invece ci andrà di lusso se supereremo i 91 della Giuve lo scorso anno. Certo i segnali erano chiari: già col Valencia si erano avvertiti dei sinistri scricchiolii, poi quando arrivi a "giocartela" con la Reggina e col modesto Palermo di questi tempi vuol dire che qualche cosa non va. Forse appagamento, sufficienza, chi lo sa.... La Roma ha dato inverce una lezione di carattere: fosse successo a noi un disastro assoluto come Manchester saremmo allo psicodramma. Invece i giallorossi hanno trovato la forza di rifilarne 4 al Doria e 3 a noi. Bravi.
A questo punto esigo almeno i 92 punti e Coppetta Italia. Poi vedremo.

Ser21
19-04-2007, 21:52
Eh già, mettici tante virgolette sul SOLO... Figo sta dimostrando nelle ultime partite quanto è forte. Un fuoriclasse che gioca le sue migliori partite quando conta, dimostrando anche che chi lo dava per finito ( atleticamente parlando) che è invece il più in forma. E mentre tutti si cagano addosso mette sul piatto i tre scudetti e le tre champions vinte in Spagna; questo è un vero giocatore.

Su questo ti quoto,grande figo,il miglior professionista che abbiamo assieme al capitano.

Eppure ho letto che Figo dietro le punte rallenta il gioco. Mah, piuttosto di avere Stankovic dietro le punte metto Figo con una gamba sola. Il trequartista deve saltare l' uomo per dare la superiorità numerica nella parte nevralgica del campo.

Figo ha vinto 3 scudetti e 3 champions giocando come ALA.Ha vinto il pallone d'oro come ALA.E' stato il giocatore più forte del mondo,come ALA.
Figo ha sempre saltato l'uomo con grande classe,in FASCIA.
Figo ha concluso i suoi anni al real giocando le sue migliori partite e mandando BECKHAM al CENTRO per lasciare luis in FASCIA.
Detto questo capisco che si tenda ad elogiare sempre un giocatore solo per la qualità tecnica e la capacità di fare dribbling ma quando si valuta un ruolo come quello del suggeritore alla punte,bisogna introdurre due elementi FONDAMETALI come il fraseggio con la palla e la visione di gioco.
Ora,se è chiaro il concetto che Figo sia stato una delle ALI più forti del mondo,apparirà altrettanto chiaro che il modo di giocare a calcio di luigi contrasti PALESEMENTE con ciò che si chiede ad un trequartista.
Quando dico che rallenta il gioco,non faccio altro che confermare lo stile di gioco del portoghese che in fascia prendeva palla e macinando finte e scatti nel breve,saltava qualunque uomo,seppur senza un dribbling veloce alla C.Ronaldo,catalizzando il gioco.
Purtroppo questo suo stile non permette alle punte di ricevere palla al primo movimento (quello che ti permette di puntare dritto alla porta,visto che si taglia sui due pali opposti) poichè non vi è un gioco di prima ma più tendenzioso al possesso palla.
Se a questo aggiungiamo il fatto di giocare in Italia,capiamo il xchè figo si ritrovi spesos raddoppiato se non triplicato dagli avversari con l'effetto di avere la nostra fonte di "gioco" soffocata e molto prevedibile sia nei passaggi sia nei movimenti.
Oltretutto Figo non lo facevano giocare in mezzo al campo nemmeno in spagna (al real) dove il pressing è uno obrobrio catenacciaro,questo vorrà dire qualcosa no?
Stankovic avrà meno qualità tecnica ma come visione di gioco sn sullo stesso livello e se dejan perde qualcosa nel dribiling stretto guadagna tantissimo nella velocità di manovra e nel ribaltare le azioni.La vera differenza però sta nel gioco di prima che stankovic tenta quasi sempre di applicare,al massimo con due tocchi,permettendo alle punte di ricevere immediamente palle.
Tra i due dietro le punte per QUELLO CHE SI CHIEDE AD UN TREQUARTISTA pfreferisco mille volte Dejan e fino ad ora,ricordo a tutti,che le 17 vittorie e i record li abbiamo fatti con un centrocampo formato da Cambiasso-Vieirà-Zanetti e Stankovic.

Crespo via, si rompe troppo facilmente ormai
Mi prendi a modello Figo per la sua esperizna che ha 35 anni e mi sbologni un uomo da 200 e passa gol che di anni ne ha 31?Guarda ce se dai via Crespo (uno dei 3 che hanno cambiato la squadra oltre a vieirà e ibra) devi sostituirlo con uno dello STESSO livello e di giocatori cos',a così pochi euro non credo ce ne siano.

a centrocampo al max prenderei un esterno in più, di puri non ne abbiamo.

Abbiamo un 4-3-1-2 ma abbiamo solo 3 giocatori di ruolo come mediani,ne serve almeno un quarto per evitare a Zanetti di dover essere sempre in campo...

Nerocielo
19-04-2007, 21:54
si figo è un' ALA, la migliore esistente, ha sempre giocato come ala e ha vinto il pallone d'oro come ala.....mancini l'ha messo dietro le punte per esigenza

gialex
19-04-2007, 21:55
riferito a chi si lamenta ...

ammazza che palle che siete ...:mad:
una squadra dopo 25 vittorie e 6 pareggi incappa nella 1° sconfitta e già tutti a rompere i maroni !? :eek:
ekkekkaz ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello ??? magari succedesse per 10 anni di seguito ! :read:

Nerocielo
19-04-2007, 21:56
una squadra dopo 25 vittorie e 6 pareggi incappa nella 1° sconfitta e già tutti a rompere i maroni !? :eek:
ekkekkaz ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello ??? magari succedesse per 10 anni di seguito ! :read:

:asd: quotissimo

no si parla solo dell'anno prossimo, di come affrontare il campionato da campioni d'italia per 2 anni consecutivi :read: (si spera super..... ;) )

Ser21
19-04-2007, 22:00

Gran bel giocatore Behrami e poi è dell'85,sarebbe un altro da prendere...

ronaldovieri
19-04-2007, 22:02
signori ma quanto cazzo è bona la mia fidanzata?:oink: :oink: :oink: :oink:

poii ci sono quelli che la paragonano a quella sciaquetta della bellucci

SENZA CONFRONTO:oink: :oink:

Nerocielo
19-04-2007, 22:03
Gran bel giocatore Behrami e poi è dell'85,sarebbe un altro da prendere...

gliel'ho proposto in cambio di grosso ma han rifiutato :sofico:

Nerocielo
19-04-2007, 22:04
signori ma quanto cazzo è bona la mia fidanzata?:oink: :oink: :oink: :oink:

poii ci sono quelli che la paragonano a quella sciaquetta della bellucci

SENZA CONFRONTO:oink: :oink:

dici bene, la mia amante è stupenda :asd:

Ser21
19-04-2007, 22:05
la simulazione è un comportamento antisportivo e come tale può essere punito, è già successo ad un giocatore del Messina..
ovviamente quando si è trattato di gila e ronaldo il giudice sportivo ha chiuso gli occhi..
queste cose non finiranno mai, eppure non riesco ad abituarmici

Iliev fu squalificatoto 3 giornate...assurdo cmq che abbiano colpito adri e nn gila e ronaldo...pazzesco,siamo alle solite :muro:

Shirov
19-04-2007, 22:13
riferito a chi si lamenta ...

Beh, se ti riferisci a me però sbagli (a parte che ognuno è libero di vedere le cose a modo proprio, direi). Qui non è in discussione la stagione ENORME che abbiamo fatto in campionato. Quella è fuori questione, certo. Tuttavia visto che da quasi 20 anni non tocchiamo terra o quasi dico solo che mi sarebbe piaciuto scrivere anche delle cifre indimenticabili in questa stagione che, con le 17 vittorie di fila è praticamente irripetibile. Farlo ricordare a tutti anche per i suoi numeri assoluti che c'è di male? Il che darebbe anche una valenza diversa ad una stagione comunque particolare. Poi, per carità, possiamo essere felici anche chiudendo a 87 e buscando un paio di 5-0 dalla Lazio o dal Torino magari, in fondo chissenefrega

Ser21
19-04-2007, 22:13
E cos'hanno scritto sul ricorso, "scusatelo, signori giudici, era convinto di essere in piscina"?

Scusate signori,ha parlato troppo con inzaghi nel privè dell'hollywood

Shirov
19-04-2007, 22:17
Scusate signori,ha parlato troppo con inzaghi nel privè dell'hollywood

Ecco Se applicassero lo stesso metro con Adriano anche con gente come Inzaghi avremmo il primo squalificato a vita per reiterazione di simulazione... ma c'è davvero qualcuno in giro che ha la faccia di difenderlo??? :D

Nerocielo
19-04-2007, 22:18
Ecco Se applicassero lo stesso metro con Adriano anche con gente come Inzaghi avremmo il primo squalificato a vita per reiterazione di simulazione... ma c'è davvero qualcuno in giro che ha la faccia di difenderlo??? :D

Io. La prova tv non vale solo per il gioco fermo o per azioni scorrette non viste da arbitro e/o assistenti? Io ricordo cosi, se sbaglio correggetemi.

nyquist82
19-04-2007, 22:21
Su questo ti quoto,grande figo,il miglior professionista che abbiamo assieme al capitano.

Figo ha vinto 3 scudetti e 3 champions giocando come ALA.Ha vinto il pallone d'oro come ALA.E' stato il giocatore più forte del mondo,come ALA.
Figo ha sempre saltato l'uomo con grande classe,in FASCIA.
Figo ha concluso i suoi anni al real giocando le sue migliori partite e mandando BECKHAM al CENTRO per lasciare luis in FASCIA.
Detto questo capisco che si tenda ad elogiare sempre un giocatore solo per la qualità tecnica e la capacità di fare dribbling ma quando si valuta un ruolo come quello del suggeritore alla punte,bisogna introdurre due elementi FONDAMETALI come il fraseggio con la palla e la visione di gioco.
Ora,se è chiaro il concetto che Figo sia stato una delle ALI più forti del mondo,apparirà altrettanto chiaro che il modo di giocare a calcio di luigi contrasti PALESEMENTE con ciò che si chiede ad un trequartista.
Quando dico che rallenta il gioco,non faccio altro che confermare lo stile di gioco del portoghese che in fascia prendeva palla e macinando finte e scatti nel breve,saltava qualunque uomo,seppur senza un dribbling veloce alla C.Ronaldo,catalizzando il gioco.
Purtroppo questo suo stile non permette alle punte di ricevere palla al primo movimento (quello che ti permette di puntare dritto alla porta,visto che si taglia sui due pali opposti) poichè non vi è un gioco di prima ma più tendenzioso al possesso palla.
Se a questo aggiungiamo il fatto di giocare in Italia,capiamo il xchè figo si ritrovi spesos raddoppiato se non triplicato dagli avversari con l'effetto di avere la nostra fonte di "gioco" soffocata e molto prevedibile sia nei passaggi sia nei movimenti.
Oltretutto Figo non lo facevano giocare in mezzo al campo nemmeno in spagna (al real) dove il pressing è uno obrobrio catenacciaro,questo vorrà dire qualcosa no?
Stankovic avrà meno qualità tecnica ma come visione di gioco sn sullo stesso livello e se dejan perde qualcosa nel dribiling stretto guadagna tantissimo nella velocità di manovra e nel ribaltare le azioni.La vera differenza però sta nel gioco di prima che stankovic tenta quasi sempre di applicare,al massimo con due tocchi,permettendo alle punte di ricevere immediamente palle.
Tra i due dietro le punte per QUELLO CHE SI CHIEDE AD UN TREQUARTISTA pfreferisco mille volte Dejan e fino ad ora,ricordo a tutti,che le 17 vittorie e i record li abbiamo fatti con un centrocampo formato da Cambiasso-Vieirà-Zanetti e Stankovic.

Mi prendi a modello Figo per la sua esperizna che ha 35 anni e mi sbologni un uomo da 200 e passa gol che di anni ne ha 31?Guarda ce se dai via Crespo (uno dei 3 che hanno cambiato la squadra oltre a vieirà e ibra) devi sostituirlo con uno dello STESSO livello e di giocatori cos',a così pochi euro non credo ce ne siano.

Abbiamo un 4-3-1-2 ma abbiamo solo 3 giocatori di ruolo come mediani,ne serve almeno un quarto per evitare a Zanetti di dover essere sempre in campo...

Il punto è che io ho una visione diversa del trequartista. Per me un trequartista non è uno che gioca per forza per vie centrali, anzi spazia sulla trequarti ( ovviamente!) però su tutto il fronte d' attacco. E infatti i 2 palloni per i gol con il Palermo sono arrivati da suoi assist, che siano cross o tagli centrali sempre assist sono. Inoltre l' Inter di quest' anno ha molto più spesso preferito il gioco sulle fasce piuttosto che per vie centrali.
Per quanto riguarda Stankovic è vero, le 17 partite vinte consecutivamente non vedevano Figo titolare( cosa che io non ho mai concepito cmq) ma il centrocampo dell' Inter in quel periodo più che a rombo era con Dacourt staccato dietro ( o Zanetti o Cambiasso) e tre centrocampisti quasi sulla stessa linea. Alcune volte è stato messo Stankovic trequartista ma Stankovic si sa che è un polivalente tant' è che addirittura ha giocato un paio di partite davanti alla difesa.

Ribadisco che vedo più Figo in quel ruolo, come dico che nelle 17 partite vinte c' era un Ibra da pallone d' oro che tendeva a ricevere molto palla sulla trequarti e creare superiorità numerica. E poi il fatto che Figo si attiri 3 giocatori su di se secondo me rafforza la mia tesi, Stankovic non viene mai triplicato palla al piede. Comunque sono punti di vista. Per Crespo Dio sa quanto lo adori, ho la sua maglia originale del primo anno di Inter e vorrei tanto restasse; ma allo stesso tempo noto che nei due anni di Inter e rimasto fuori per circa metà campionato, quindi a malincuore lo cederei. Ovviamente deve essere sostituito più che degnamente. Saluti:) :)

Ser21
19-04-2007, 22:23
Il punto è che io ho una visione diversa del trequartista. Per me un trequartista non è uno che gioca per forza per vie centrali, anzi spazia sulla trequarti ( ovviamente!) però su tutto il fronte d' attacco. E infatti i 2 palloni per i gol con il Palermo sono arrivati da suoi assist, che siano cross o tagli centrali sempre assist sono. Inoltre l' Inter di quest' anno ha molto più spesso preferito il gioco sulle fasce piuttosto che per vie centrali.
Per quanto riguarda Stankovic è vero, le 17 partite vinte consecutivamente non vedevano Figo titolare( cosa che io non ho mai concepito cmq) ma il centrocampo dell' Inter in quel periodo più che a rombo era con Dacourt staccato dietro ( o Zanetti o Cambiasso) e tre centrocampisti quasi sulla stessa linea. Alcune volte è stato messo Stankovic trequartista ma Stankovic si sa che è un polivalente tant' è che addirittura ha giocato un paio di partite davanti alla difesa.

Ribadisco che vedo più Figo in quel ruolo, come dico che nelle 17 partite vinte c' era un Ibra da pallone d' oro che tendeva a ricevere molto palla sulla trequarti e creare superiorità numerica. E poi il fatto che Figo si attiri 3 giocatori su di se secondo me rafforza la mia tesi, Stankovic non viene mai triplicato palla al piede. Comunque sono punti di vista. Per Crespo Dio sa quanto lo adori, ho la sua maglia originale del primo anno di Inter e vorrei tanto restasse; ma allo stesso tempo noto che nei due anni di Inter e rimasto fuori per circa metà campionato, quindi a malincuore lo cederei. Ovviamente deve essere sostituito più che degnamente. Saluti:) :)

Idee diverse sul modo di giocare di un trequartista,in ogni caso,mi è piaciuta la tua risposta.
Saluti!! :D

cuorern
19-04-2007, 22:32
la eli a studio sport che bacia la maglia dell'inter :cry: :cry: la scoperei :flower:

La Eli, può pure baciare la maglia della Juve per quel che mi interessa, me la scoperei lo stesso! :D :oink:

Nerocielo
19-04-2007, 22:35
La Eli, può pure baciare la maglia della Juve per quel che mi interessa, me la scoperei lo stesso! :D :oink:

:asd: si ma con la maglia nerazzurra mi fa più sesso :D

gialex
19-04-2007, 22:42
Tuttavia visto che da quasi 20 anni non tocchiamo terra o quasi dico solo che mi sarebbe piaciuto scrivere anche delle cifre indimenticabili in questa stagione che, con le 17 vittorie di fila è praticamente irripetibile. Farlo ricordare a tutti anche per i suoi numeri assoluti che c'è di male? Il che darebbe anche una valenza diversa ad una stagione comunque particolare. Poi, per carità, possiamo essere felici anche chiudendo a 87 e buscando un paio di 5-0 dalla Lazio o dal Torino magari, in fondo chissenefrega

di questo periodo nn condivido la visione distorta dal pessimismo cosmico che io ci vedo ... ed il tuo finale lascia trapelare una filosofia un pò sfigata che permea il tuo ragionamento : ma chi l'ha detto che si debbano stabilire tutti i record di questo mondo ? non è per caso che inconsciamente ti sia fatto condizionare da discorsi di mero sciacallaggio giornalistico che ci accompagnano dall'inizio di questa stagione ? Noi non dobbiamo espiare le colpe di corrotti e corruttori , a me nn mi frega niente di chi nn è potuto esserci per il proprio comportamento antisportivo ( mi può dispiacere per quei tifosi incolpevoli che hanno subito senza appoggiare il fraudolento fare dei propri dirigenti ) ... anzi sono molto incazzato per quello che abbiamo dovuto subire per chissà quanti campionati precedenti :mad:
Insomma è una stagione monumentale e che lo riconoscano o meno IO GODO E PROFONDAMENTE GODRO' DI QUESTO IMMINENTE SUCCESSO ... I record ? mi contento di quelli che abbiamo già raggiunto ! Possiamo aprire un lungo ciclo , contribuiamo anche noi tifosi senza cadere nei trappoloni mediatici di chi coltiva l'odio senza scrupoli per i propri interessi ... :read:
il tutto rigorosamente imho !
;)

Nerocielo
19-04-2007, 22:49
di questo periodo nn condivido la visione distorta dal pessimismo cosmico che io ci vedo ... ed il tuo finale lascia trapelare una filosofia un pò sfigata che permea il tuo ragionamento : ma chi l'ha detto che si debbano stabilire tutti i record di questo mondo ? non è che per caso che inconsciamente ti sia fatto condizionare da discorsi di mero sciacallaggio giornalistico che ci accompagnano dall'inizio di questa stagione ? Noi non dobbiamo espiare le colpe di corrotti e corruttori , a me nn mi frega niente di chi nn è potuto esserci per il proprio comportamento antisportivo ( mi può dispiacere per quei tifosi incolpevoli che hanno subito senza appoggiare il fraudolento fare dei propri dirigenti ) ... anzi sono molto incazzato per quello che abbiamo dovuto subire per chissà quanti campionati precedenti :mad:
Insomma è una stagione monumentale e che lo riconoscano o meno IO GODO E PROFONDAMENTE GODRO' DI QUESTO IMMINENTE SUCCESSO ... I record ? mi contento di quelli che abbiamo già raggiunto ! Possiamo aprire un lungo ciclo , contribuiamo anche noi tifosi senza cadere nei trappoloni mediatici di chi coltiva l'odio senza scrupoli per i propri interessi ... :read:
;)

imho imho :ave: :ave: :ave: :ave:

Ser21
19-04-2007, 22:53
di questo periodo nn condivido la visione distorta dal pessimismo cosmico che io ci vedo ... ed il tuo finale lascia trapelare una filosofia un pò sfigata che permea il tuo ragionamento : ma chi l'ha detto che si debbano stabilire tutti i record di questo mondo ? non è che per caso che inconsciamente ti sia fatto condizionare da discorsi di mero sciacallaggio giornalistico che ci accompagnano dall'inizio di questa stagione ? Noi non dobbiamo espiare le colpe di corrotti e corruttori , a me nn mi frega niente di chi nn è potuto esserci per il proprio comportamento antisportivo ( mi può dispiacere per quei tifosi incolpevoli che hanno subito senza appoggiare il fraudolento fare dei propri dirigenti ) ... anzi sono molto incazzato per quello che abbiamo dovuto subire per chissà quanti campionati precedenti :mad:
;)

STANDING OVATION!!

jokervero
19-04-2007, 22:55
;)

Quoto tutto.

Tutto ma proprio tutto.

cuorern
19-04-2007, 22:58
:asd: si ma con la maglia nerazzurra mi fa più sesso :D

Anche a me, da dietro! :asd:

Viuleeenzaaa...

jokervero
19-04-2007, 22:59
Qualcuno mi spiega perchè Adriano è stato squalificato (giustamente come da regolamento) per la simulazione con prova tv e Gilardino no ? Tra le due mi sembrava molto più palese la simulazione di Gilardino.

Proprio mi sfugge il perchè di questa disparità di trattamento.

gialex
19-04-2007, 23:09
grazie amici miei ;) ... è l'affetto (per i colori nerazzurri ) che vi fa condividere il mio ragionamento ! :sofico:

Nerocielo
19-04-2007, 23:10
Qualcuno mi spiega perchè Adriano è stato squalificato (giustamente come da regolamento) per la simulazione con prova tv e Gilardino no ? Tra le due mi sembrava molto più palese la simulazione di Gilardino.

è quello che ci chiediamo tutti, anche la società che ha fatto ricorso per questo motivo, e non tanto per la squalifica ad Adri in se ;)

Nerocielo
19-04-2007, 23:10
grazie amici miei ;) ... è l'affetto (per i colori nerazzurri ) che vi fa condividere il mio ragionamento ! :sofico:

:) anche un pò di cervello dai :asd:

gialex
19-04-2007, 23:11

Jok nn capisco a cosa ti riferisca ... :confused: io ci vedo una certa continuità nel metro di giudizio nei nostri confronti :sofico:

jokervero
19-04-2007, 23:12
Jok nn capisco a cosa ti riferisca ... :confused: io ci vedo una certa continuità di metro di giudizio nei nostri confronti :sofico:

Questo è vero, cazzo ho perso il conto di quante giornate di squalifica abbiamo avuto sto anno !

Solo davvero mi sembra un favoritismo troppo palese...

gialex
19-04-2007, 23:14
:) anche un pò di cervello dai :asd:
ehehehe un pò di autostima aiuta sempre ... ;)

gialex
19-04-2007, 23:20
Questo è vero, cazzo ho perso il conto di quante giornate di squalifica abbiamo avuto sto anno !

Solo davvero mi sembra un favoritismo troppo palese...

ma tu vorresti che si uniformassero i giudizi ? o bella ... e perchè mai se già siamo stati tanto favoriti dalle altrui disgrazie , nn siamo stati penalizzati noi fattene una ragione !

Shirov
19-04-2007, 23:20
;)

Per carità mi inchino di fronte al plebiscito che il tuo intervento ha ricevuto. Mi limito ad osservare, a proposito di sfiga, che forse siamo stati talmente abituati a prenderle negli anni scorsi che una sconfitta può essere metabolizzata al grido di "tanto lo scudo lo vinciamo lo stesso". Io, nel mio piccolo mi incazzo ancora se vedo l'Inter che perde che abbia 50 punti di vantaggio o meno. Questo non vuole dire che non possa godermi la vittoria dopo tanti anni che diavolo c'entra?? Andrò in giro a far casino (se sarò in Italia) fino a notte fonda il giorno che saremo matematicamente campioni... con tutto si può anche chiedere di stravincere anzichè vincere, c'è qualcosa di male? Nessuno dice che dobbiamo stabilire tutti i record quando mai, magari vincere il campionato scrivendo una pagina indelebile anche a livello numerico sarebbe un po' la ciliegina sulla torta, il che non nega l'esistenza della torta. Quando abbiamo stravinto il campionato col Trap a me ha fatto ancora più piacere e oggi ancora tutti parlano di quell'Inter "dei record" (e a pieno titolo). Ripetere quella esperienza mi avrebbe fatto ancora più piacere ma forse è meglio se ci limitiamo a vincere le prossime due e poi buscarle da tutti, va.
Quanto al resto vedremo. Possiamo aprire un ciclo può essere però, forse, meglio verificare che ciò accada. Le campagne mediatiche e il resto poi per me contano meno di zero, dove sto io per 6 mesi l'anno (Siberia...:rolleyes: ) credimi arriva ben poco delle cazzate che riguardano il calcio.

Ser21
19-04-2007, 23:22

Azzardo un'ipotesi: Gilardino non è stato accontentato col rigore mentre invece ad adriano è stato concesso il rigore e quindi vi è stato un giudizio dell'arbitro tratto in inganno dal comportamento.
Nel caso del rigore non dato,non è possibile applicare una prova televisa poichè l'arbitro decide di NON dare il rigore e NON ammonendo gilardino certifica il fatto che il giocatore non stesse procurando un rigore.E' quì che c'è l'errore.Se ci fosse stata l'ammonizione allora il giudice sportivo avrebbe potuto procedere alla diffida.Ricordiamoci che non è possibile valutare l'ipotesi di slealtà sportiva poichè non si può cambiare il giudizio di un arbitro espresso in campo.Almeno credo sia così..

Ser21
19-04-2007, 23:22

L'hai detto fratello! :D

Nerocielo
19-04-2007, 23:26
Per carità mi inchino di fronte al plebiscito che il tuo intervento ha ricevuto. Mi limito ad osservare, a proposito di sfiga, che forse siamo stati talmente abituati a prenderle negli anni scorsi che una sconfitta può essere metabolizzata al grido di "tanto lo scudo lo vinciamo lo stesso". Io, nel mio piccolo mi incazzo ancora se vedo l'Inter che perde che abbia 50 punti di vantaggio o meno. Questo non vuole dire che non possa godermi la vittoria dopo tanti anni che diavolo c'entra?? Andrò in giro a far casino (se sarò in Italia) fino a notte fonda il giorno che saremo matematicamente campioni... con tutto si può anche chiedere di stravincere anzichè vincere, c'è qualcosa di male? Nessuno dice che dobbiamo stabilire tutti i record quando mai, magari vincere il campionato scrivendo una pagina indelebile anche a livello numerico sarebbe un po' la ciliegina sulla torta, il che non nega l'esistenza della torta. Quando abbiamo stravinto il campionato col Trap a me ha fatto ancora più piacere e oggi ancora tutti parlano di quell'Inter "dei record" (e a pieno titolo). Ripetere quella esperienza mi avrebbe fatto ancora più piacere ma forse è meglio se ci limitiamo a vincere le prossime due e poi buscarle da tutti, va.
Quanto al resto vedremo. Possiamo aprire un ciclo può essere però, forse, meglio verificare che ciò accada. Le campagne mediatiche e il resto poi per me contano meno di zero, dove sto io per 6 mesi l'anno (Siberia...:rolleyes: ) credimi arriva ben poco delle cazzate che riguardano il calcio.

ma no non è questo :) è solo che non è necessario fare chissa che record, e scusa l'ironia il sarcasmo e il cinismo, ma vincere uno scudo è già tanto ;) abbiamo 17 vittorie consecutive (nessuno le batterà mai!), una finale di coppa italia da disputare e un campionato praticamente vinto...

ripeto ciò che avevo detto: mi spiace non arrivare a 100 punti :(

gialex
19-04-2007, 23:32
ma forse è meglio se ci limitiamo a vincere le prossime due e poi buscarle da tutti, va.

sono questi gli aspetti del tuo ragionamento che nn mi convincono : ma chi l'ha detto che siamo contenti della sconfitta ?! :confused:
noi contestiamo il catastrofismo cosmico di chi ci dice , o teme come te , che poi dovremmo o potremmo buscarle tutte !!! dove cacchio sta scritto ? nn mi pare sia stato questo il trend della stagione ... e poi perchè doveva essere questa la partita decisiva ? e le altre 25 vinte nn contavano niente ? suvvia ma ti rendi conto di quanto sia fallace questa deduzione ? :mbe:
p.s. abbiamo fatto una serie di 17 vittorie consecutive , un intero girone ...:eek: ma nn siamo mai soddisfatti eh ?

Shirov
19-04-2007, 23:33
ma no non è questo :) è solo che non è necessario fare chissa che record, e scusa l'ironia il sarcasmo e il cinismo, ma vincere uno scudo è già tanto ;) abbiamo 17 vittorie consecutive (nessuno le batterà mai!), una finale di coppa italia da disputare e un campionato praticamente vinto...

Esatto: "mi spiace di non poter raggiungere (o forse meglio dire aggiungere) un qualcosa di storico" (assolutamente alla nostra portata) è il mio esatto sentimento che non cancella evidentemente l'orgoglio per una vittoria strameritata in campo e, fino a prova contraria, ancora di più fuori. Però se non si deve dire amen.

Nerocielo
19-04-2007, 23:35
sono questi gli aspetti del tuo ragionamento che nn mi convincono : ma chi l'ha detto che siamo contenti della sconfitta ?! :confused:
noi contestiamo il catastrofismo cosmico di chi ci dice , o teme come te , che poi dovremmo o potremmo buscarle tutte !!! dove cacchio sta scritto ? nn mi pare sia stato questo il trend della stagione ... e poi perchè doveva essere questa la partita decisiva ? e le altre 25 vinte nn contavano niente ? suvvia ma ti rendi conto di quanto sia fallace questa deduzione ? :mbe:
p.s. abbiamo fatto una serie di 17 vittorie consecutive , un intero girone ...:eek: ma nn siamo mai soddisfatti eh ?

Esatto: "mi spiace di non poter raggiungere (o forse meglio dire aggiungere) un qualcosa di storico" (assolutamente alla nostra portata) è il mio esatto sentimento che non cancella evidentemente l'orgoglio per una vittoria strameritata in campo e, fino a prova contraria, ancora di più fuori. Però se non si deve dire amen.

amen ;) fidati, va bene cosi!!

Nerocielo
19-04-2007, 23:38
we dov'è 3vi?? mancano solo 10 min a studio sport!!

:sofico:

Shirov
19-04-2007, 23:46

No. Non c'è alcun catastrofismo cosmico in quello che dico. A parte che perdere tutte le partite dopo aver fatto 6 punti non sarebbe una "catastrofe" visto che lo scudo lo avremmo in mano comunque ma solo un modo bruttino di portare in giro la faccia dei campioni d'Italia uscenti ed entranti. Non è detto che accada ne lo affermo bada bene, anzi non credo proprio che accadrà (è chiaro così?) ciò non toglie che ci sia un pochino di dispiacere, momentaneo e sicuramente minore delle gioia per lo scudetto, per aver perso due traguardi statistici che insignificanti in se stessi (ripeto: insignificanti in se stessi) avrebbero reso questa stagione semplicemente perfetta, storica, qualcosa a cui tra cento anni, per dire, avrebbero guardato come qualche cosa di eccezionale. E' solo una considerazione "a latere" su una stagione che inorgoglisce comunque (ripeto: che inorgoglisce comunque) non un tentativo di sminuire o tirare fuori chissà che cosa. Vediamo se un paragone più terra-terra chiarisce il concetto: se trombo 5 volte la donna dei miei sogni in una notte e la sesta non mi riesce, per carità, evviva evviva lo stesso ma avrei preferito anche un'altra in più e magari due perchè no?

Nerocielo
19-04-2007, 23:50
grande presidente: alla domanda su quale fosse il mercato dell'anno prossimo, ha risposto

SEMPLICE! RONALDINHO, MESSI E CRISTIANO RONALDO!!

:ave: :ave: :ave:

:read:

Nerocielo
19-04-2007, 23:52
No. Non c'è alcun catastrofismo cosmico in quello che dico. A parte che perdere tutte le partite dopo aver fatto 6 punti non sarebbe una "catastrofe" visto che lo scudo lo avremmo in mano comunque ma solo un modo bruttino di portare in giro la faccia dei campioni d'Italia uscenti ed entranti. Non è detto che accada ne lo affermo bada bene, anzi non credo proprio che accadrà (è chiaro così?) ciò non toglie che ci sia un pochino di dispiacere, momentaneo e sicuramente minore delle gioia per lo scudetto, per aver perso due traguardi statistici che insignificanti in se stessi (ripeto: insignificanti in se stessi) avrebbero reso questa stagione semplicemente perfetta, storica, qualcosa a cui tra cento anni, per dire, avrebbero guardato come qualche cosa di eccezionale. E' solo una considerazione "a latere" su una stagione che inorgoglisce comunque (ripeto: che inorgoglisce comunque) non un tentativo di sminuire o tirare fuori chissà che cosa. Vediamo se un paragone più terra-terra chiarisce il concetto: se trombo 5 volte la donna dei miei sogni in una notte e la sesta non mi riesce, per carità, evviva evviva lo stesso ma avrei preferito anche un'altra in più e magari due perchè no?

stupendo :D :rotfl:

Meth
20-04-2007, 00:09
dove sto io per 6 mesi l'anno (Siberia...:rolleyes: ) credimi arriva ben poco delle cazzate che riguardano il calcio.
se si può dire,che ci fai in siberia?

Meth
20-04-2007, 00:10
Azzardo un'ipotesi: Gilardino non è stato accontentato col rigore mentre invece ad adriano è stato concesso il rigore e quindi vi è stato un giudizio dell'arbitro tratto in inganno dal comportamento.

quando ha simulato gila l'arbitro ha concesso il rigore, non l'hanno avuto quando ha simulato ronaldo

Shirov
20-04-2007, 00:16
se si può dire,che ci fai in siberia?

Il mio boss ha dei clienti da quelle parti (Novosibirsk, Krasnojarsk, Vladivostock... quest'anno anche Irkutsk, molto carina, e Celjabinsk) e io faccio consulenza sulle reti telematiche (computer, telefonia ecc...) se è il caso programmo anche... il mio "turno" generalmente va da ottobre a fine aprile (quindi i -50 me li becco io :D )

jokervero
20-04-2007, 00:17
Nel caso del rigore non dato,non è possibile applicare una prova televisa poichè l'arbitro decide di NON dare il rigore e NON ammonendo gilardino certifica il fatto che il giocatore non stesse procurando un rigore.E' quì che c'è l'errore.Se ci fosse stata l'ammonizione allora il giudice sportivo avrebbe potuto procedere alla diffida.Ricordiamoci che non è possibile valutare l'ipotesi di slealtà sportiva poichè non si può cambiare il giudizio di un arbitro espresso in campo.Almeno credo sia così..

Mi ricordavo gli avessero dato il rigore a Gilardino...se non ha fischiato il rigore a Gila allora il tuo ragionamento è corretto ;)

jokervero
20-04-2007, 00:17
Il mio boss ha dei clienti da quelle parti e io faccio consulenza sulle reti telematiche (computer, telefonia ecc...) se è il caso programmo anche... il mio "turno" generalmente va da ottobre a fine aprile (quindi i -50 me li becco io :D )

Quindi Shirov ti intendi di Russia ? Io dovrei venire tra un pò ma alcune cose non mi sono chiare...potrei chiedere a te ? :)

Ser21
20-04-2007, 06:48
Allora se il rigore fu concesso a gilardengo,il mio ragionamento fa a farsi fottere...cmq nn si può essere gia in ufficio alle 7.30 :cry::muro::cry::muro::cry::muro::cry::muro:

ALBIZZIE
20-04-2007, 07:35
anche se ritengo giusta la possibilità di intervenire giuridicamente contro i simulatori e gli altri sportivi, non posso che alzare un po di interrogativi.

- la regola della prova tv è sempre stata usata se l'arbitro NON ha visto, non se ha visto male, forse escludendo lo scambio di persona. la vogliamo usare come in questi casi? benissimo, ma che lo dicano PRIMA.
- perchè cruz non è stato squalificato? ha ecceduto sulla spinta di pizarro (se c'è stata) ha preso la punizione dal limite. non gliela diamo una giornata?
- ieri a striscia hanno fatto vedere l'auto sgambetto di delpiero. in questi casi sorvoliamo?
- ma se un tuffo volontario è antisportivo, e lo è, come può essere considerata una passeggiata sull'avversario con calcio sullo stomaco finale a palla e arbitro lontani? non mi sembra siano stati presi provvedimenti, nel caso illuminatemi.
- siamo pieni casistiche ignorate dal giudice sportivo, non si capisce questo repentino cambio di tendenza.

per questi motivi la società ha fatto bene a ricorrere.
poi terrei adriano 2 giornate fuori dalla rosa e multa in beneficenza..

juninho85
20-04-2007, 07:47
messina è già stata citata quindi se non confermi con le prove l'episodio di rocchi direi che hai scritto cose vecchie dunque si può richiedere la sospensione per spam :O
ormai c'ho fatto il callo :oink:

lucio68
20-04-2007, 08:17
anche se ritengo giusta la possibilità di intervenire giuridicamente contro i simulatori e gli altri sportivi, non posso che alzare un po di interrogativi.

- la regola della prova tv è sempre stata usata se l'arbitro NON ha visto, non se ha visto male, forse escludendo lo scambio di persona. la vogliamo usare come in questi casi? benissimo, ma che lo dicano PRIMA.
- perchè cruz non è stato squalificato? ha ecceduto sulla spinta di pizarro (se c'è stata) ha preso la punizione dal limite. non gliela diamo una giornata?
- ieri a striscia hanno fatto vedere l'auto sgambetto di delpiero. in questi casi sorvoliamo?
- ma se un tuffo volontario è antisportivo, e lo è, come può essere considerata una passeggiata sull'avversario con calcio sullo stomaco finale a palla e arbitro lontani? non mi sembra siano stati presi provvedimenti, nel caso illuminatemi.
- siamo pieni casistiche ignorate dal giudice sportivo, non si capisce questo repentino cambio di tendenza.

per questi motivi la società ha fatto bene a ricorrere.
poi terrei adriano 2 giornate fuori dalla rosa e multa in beneficenza..
Intanto buongiorno a tutti.

Forse si potrebbe dire che l'arbitro, in occasione del rigore, non ha visto il tuffo di Adriano, non che lo ha visto male? :D
Non so che dire, a volte resto perplesso anch'io sull'utilizzo della prova tv, come rimango perplesso nel vedere come, da un po' di tempo a questa parte, non si possa e non si debba più cadere in area di rigore.
In seguito a una caduta in area in genere o danno rigore o ammoniscono per simulazione. Io mi chiedo se non sia invece possibile che un giocatore scivoli o semplicemente caschi senza subire fallo e senza cercare il rigore? Deve essere per forza un simulatore?

Gello
20-04-2007, 09:10

Forse si potrebbe dire che l'arbitro, in occasione del rigore, non ha visto il tuffo di Adriano, non che lo ha visto male? :D
Non so che dire, a volte resto perplesso anch'io sull'utilizzo della prova tv, come rimango perplesso nel vedere come, da un po' di tempo a questa parte, non si possa e non si debba più cadere in area di rigore.
In seguito a una caduta in area in genere o danno rigore o ammoniscono per simulazione. Io mi chiedo se non sia invece possibile che un giocatore scivoli o semplicemente caschi senza subire fallo e senza cercare il rigore? Deve essere per forza un simulatore?

Mi unisco al buongiorno :)

Ci sono cadute e cadute, quella di Adriano (come le ultime che ho visto dei vari Giraldino e C.) e' una palese simulazione, trovo giusto punire questi comportamenti ANTISPORTIVI, e altro che ricorso io fare anche una bella multa fossi nella societa'.
Quando (molto raramente) succedono ste cose in inghilterra, il simulatore rischia il linciaggio da parte di pubblico stampa e compagni.
Ma ovviamente si torna al discorso di cultura del popolo italiano, se te lo metto fra le chiappe sono il piu' furbo e il piu' figo.

Fabryce
20-04-2007, 09:38

Buongiorno a tutti..

Più che altro vanno puniti quei calciatori che quando simulano si girano verso l'arbitro e invocano a braccia aperte il calcio di rigore..
Negli altri casi è molto difficile disquisire la simulazione da una caduta dovuta a perdita di equilibrio a meno che non sia plateale...

Ser21
20-04-2007, 09:41
Il corriere dello sport parla di una notte brava di Adri e dell'allenamento successivo saltato...sarà vero?fosse così,per me sarebbe da multare e mettere fuori rosa.

jokervero
20-04-2007, 09:44
Buongiorno a tutti..

Più che altro vanno puniti quei calciatori che quando simulano si girano verso l'arbitro e invocano a braccia aperte il calcio di rigore..
Negli altri casi è molto difficile disquisire la simulazione da una caduta dovuta a perdita di equilibrio a meno che non sia plateale...

Aggiungo che spesso (e chi ha giocato a calcio lo sa) il calciatore salta prima per paura di farsi male !

Nel caso di Adriano lui salta prima è vero ma se la caviglia gli fosse rimasta sotto il peso di Doni sicuramente avrebbe fatto crac !

Per questo c'è sempre da disquisire quando è una simulazione atta a rubare un rigore e quando invece è una caduta dovuta a mancanza di equilibrio o "prevenzione".

Tutto ciò considerando che se la simulazione è "reato" lo stesso reato va punito in qualsiasi punto del campo e non solo in area di rigore.

Un ammonizione presa da un giocatore grazie ad un tuffo dell'avversario non è grave quanto un rigore ? Gente come Nedved o Totti che accentuano ogni contatto con il solo fine di trarre in inganno l'arbitro e mettergli pressione non andrebbe punita sempre ?

jokervero
20-04-2007, 09:45
Il corriere dello sport parla di una notte brava di Adri e dell'allenamento successivo saltato...sarà vero?fosse così,per me sarebbe da multare e mettere fuori rosa.

Azzo ma tutto i giornalisti sanno ? E come è possibile che solo Adriano faccia ste cose ? IMHO cazzate giornalistiche.

Fabryce
20-04-2007, 09:47

Fuori rosa e venderlo in estate..

Non si può stare una vita ad aspettare Adriano.. già lo aspettano ogni fine settimana la sera a mezzanotte e lui arriva alle 4 di notte:D :D

Fabryce
20-04-2007, 09:52
Aggiungo che spesso (e chi ha giocato a calcio lo sa) il calciatore salta prima per paura di farsi male !

Nel caso di Adriano lui salta prima è vero ma se la caviglia gli fosse rimasta sotto il peso di Doni sicuramente avrebbe fatto crac !

Per questo c'è sempre da disquisire quando è una simulazione atta a rubare un rigore e quando invece è una caduta dovuta a mancanza di equilibrio o "prevenzione".

Tutto ciò considerando che se la simulazione è "reato" lo stesso reato va punito in qualsiasi punto del campo e non solo in area di rigore.

Un ammonizione presa da un giocatore grazie ad un tuffo dell'avversario non è grave quanto un rigore ? Gente come Nedved o Totti che accentuano ogni contatto con il solo fine di trarre in inganno l'arbitro e mettergli pressione non andrebbe punita sempre ?

Certo, soprattutto Nedved ad ogni fallo sembra che si rompa una gamba, dopo 3 capriole carpiate, resta agonizzante a terra.. poi esce un pò di spray e corre più di prima andando a cercare colui che ha il pallone per vendicarsi con un fallaccio
Uno dei giocatori più scorretti e antisportivi che abbia mai visto..

Anche Totti non scherza, anche se è meno vendicativo..

Meth
20-04-2007, 09:52
Squalifica di due giornate per Adriano: la legge simula l'uguaglianza per tutti

Inaugurata con Adriano la prova tv per simulazione: se la regola è retroattiva, Inzaghi uscirà tra vent'anni con l'indulto.

oasis90
20-04-2007, 09:58
Squalifica di due giornate per Adriano: la legge simula l'uguaglianza per tutti

Inaugurata con Adriano la prova tv per simulazione: se la regola è retroattiva, Inzaghi uscirà tra vent'anni con l'indulto.

:asd: :asd: :asd:

cuorern
20-04-2007, 10:00
Azzo ma tutto i giornalisti sanno ? E come è possibile che solo Adriano faccia ste cose ? IMHO cazzate giornalistiche.

Dici?

Ovviamente io penso il contrario, anche e soprattutto quando parlano di quel gran sciupafemmine di Inzaghi! :D

IMHO se lo dicono è perchè l'han visto, che senso avrebbe sennò? Poi hai mai sentito una e dico una sola smentita? Io mai... Quindi...

cuorern
20-04-2007, 10:02
Certo, soprattutto Nedved ad ogni fallo sembra che si rompa una gamba, dopo 3 capriole carpiate, resta agonizzante a terra.. poi esce un pò di spray e corre più di prima andando a cercare colui che ha il pallone per vendicarsi con un fallaccio
Uno dei giocatori più scorretti e antisportivi che abbia mai visto..

Anche Totti non scherza, anche se è meno vendicativo..

Che odio Nedved, è molto peggio di Totti, ma molto molto molto...

Una rabbia ogni volta che qualcuno gli portava via la palla, anche in maniera maschia e dura, e lui si cappottava e rotolava come se 3 kili di tritolo gli fossero brillati nel culo e lui fosse stato dilaniato!

Pazzesco, ricordo ancora il muso duro di Maldini e Gattuso in un Milan-Juventus di questi ultimi anni, quel merda...

jokervero
20-04-2007, 10:02
Dici?

Ovviamente io penso il contrario, anche e soprattutto quando parlano di quel gran sciupafemmine di Inzaghi! :D

IMHO se lo dicono è perchè l'han visto, che senso avrebbe sennò? Poi hai mai sentito una e dico una sola smentita? Io mai... Quindi...

Le smentite non si danno alle boiate giornalistiche e cmq puoi darla una volta, 2, 3 ma è la decima volta che esce una notizia del genere dopo un pò diventa stucchevole !

Perchè i giornalisti lo fanno ? Per far vendere ti basta come motivo ?

Teliqalipukt
20-04-2007, 10:03
Dici?

Conoscendo Adriano, è possibilissimo ;)

Però la società non può sempre perdonare. E' giusto pure che lo metta davanti alle sue responsabilità nei confronti dei tifosi.

Teliqalipukt
20-04-2007, 10:04
Le smentite non si danno alle boiate giornalistiche e cmq puoi darla una volta, 2, 3 ma è la decima volta che esce una notizia del genere dopo un pò diventa stucchevole !

Le altre volte le notizie erano purtroppo vere. Le smentite si fanno (eccome se si fanno!).

E il discorso di vendere è un luogo comune. Ogni giornale nazionale e milanese ha un suo inviato fisso alla pinetina: se adriano non l'hanno visto è perchè evidentemente non c'era ;)

ALBIZZIE
20-04-2007, 10:05
Azzo ma tutto i giornalisti sanno ? E come è possibile che solo Adriano faccia ste cose ?

forse perchè adriano è l'nico che non page le sue foto.

detto questo, discoteca o no, se ieri non si è presentato all'allenamento fora de bal una volta per tutte.

Andrea87
20-04-2007, 10:14
se ieri non si è presentato all'allenamento fora de bal una volta per tutte.

Questo potrebbe essere l'input, ma se c'è qualche squadra che lo vuole e lo paga (e fortunatamente di tonti ce ne sono tanti in giro per il mondo) io lo darei via indipendentemente, perchè il suo rendimento è ormai molto molto basso, gioca male e non sa più fare neppure un dribbling, e poi effettivamente ne ha già fatte troppe....ad esempio sapete vero perchè veron si era incazzato così tanto lo scorso anno? Non tanto per il ritardo, ma soprattutto perchè lui al lunedì agli allenamenti si presentava sempre come uno zombie e addirittura una volta l'anno dovuto buttare sotto una doccia gelata per farlo riprendere. Il problema è chel a società ha sbagliato l'anno scorso dando via martins, che rendeva poco perchè aveva iniziato a uscire con quel pollo di adriano, ma quest'anno se avessimo avuto lui senza adriano avrebbe fatto ottime cose (come sta facendo al newcastle, 15 o 16 gol in totale e sta anche imparando a giocare dal punto di vista tattico), avete idea di quanto sarebbe stato utile in certi momenti contro il valencia? O in queste ultime partite di campionato nei momenti in cui sei schiacciato? Io potessero farlo l'anno prossimo riprenderei martins e gli affiancherei henry, cacci adri e recoba e hai un attacco stellare, con la prospettiva di un martins che dagli altri 4 può imparare molto.

cuorern
20-04-2007, 10:19

Ma chi vuoi che comperi qualcosa perchè c'è scritto che Adriano è in disco o rientra alle 4?

Basta che prendi armi e bagagli e vai in zona corso Como e lo vedi una sera si e l'altra pure... ;)

Come ai bei tempi andati di Bobone...

Che poi invece ti rigiro la cosa, perchè dovrebbe essere in atto questa persecuzione nei confronti di un giocatore che è stato fotografato e ripreso in 12.000 festini diversi prima e dopo le partite?

cuorern
20-04-2007, 10:21
Conoscendo Adriano, è possibilissimo ;)

Però la società non può sempre perdonare. E' giusto pure che lo metta davanti alle sue responsabilità nei confronti dei tifosi.

Stessa lunghezza d'onda, ma proprio uguale uguale...

Anche io penso che proprio a maggior ragione per il fatto che si parla di Adriano le notizie riportate possano essere vere...

Fosse scritto Zanetti, Ambrosini, sta gente qua, non ci crederei mai e poi mai... Ma tra Ronaldo, Adriano, Bobone dei vostri e dei nostri tempi, Inzaghi e compagnia cantante, i commercianti della zona di corso Como si arricchiscono come sceicchi per tutto il codazzo di gente che "generano"... :asd:

cuorern
20-04-2007, 10:22
Le altre volte le notizie erano purtroppo vere. Le smentite si fanno (eccome se si fanno!).

E il discorso di vendere è un luogo comune. Ogni giornale nazionale e milanese ha un suo inviato fisso alla pinetina: se adriano non l'hanno visto è perchè evidentemente non c'era ;)

Claro!

jokervero
20-04-2007, 10:22
Ma chi vuoi che comperi qualcosa perchè c'è scritto che Adriano è in disco o rientra alle 4?

Basta che prendi armi e bagagli e vai in zona corso Como e lo vedi una sera si e l'altra pure... ;)

Come ai bei tempi andati di Bobone...

Che poi invece ti rigiro la cosa, perchè dovrebbe essere in atto questa persecuzione nei confronti di un giocatore che è stato fotografato e ripreso in 12.000 festini diversi prima e dopo le partite?

Non so forse son io che son abituato a non credere a queste che mi paiono molto speculazione giornalistica e poco notizia con l'ovvio intento di tener viva la brace sotto Adriano e fare parlare, nel bene o nel male, tra i interisti e non, di lui.

I giornalisti sono furbi e gli editori ancor di più ! Sanno bene che questo è un argomento caro alla gente normal perchè i discorsi demagogici tipo "ha i miliardi e va in discoteca ! Diamogli un calcio nel culo !" sono stradiffusi.

Ti ripeto: sarà una mia cattiva abitudine ma io non prendo MAI per oro colato ciò che scrivono o dicono i giornalisti ma cerco di farmi una mia idea confutata da prove e da riflessioni. Vale per questo caso ma vale sempre.

ALBIZZIE
20-04-2007, 10:25
Non so forse son io che son abituato a non credere a queste che mi paiono molto speculazione giornalistica e poco notizia con l'ovvio intento di tener viva la brace sotto Adriano e fare parlare, nel bene o nel male, tra i interisti e non, di lui.

I giornalisti sono furbi e gli editori ancor di più ! Sanno bene che questo è un argomento caro alla gente normal perchè i discorsi demagogici tipo "ha i miliardi e va in discoteca ! Diamogli un calcio nel culo !" sono stradiffusi.

Ti ripeto: sarà una mia cattiva abitudine ma io non prendo MAI per oro colato ciò che scrivono o dicono i giornalisti ma cerco di farmi una mia idea confutata da prove e da riflessioni. Vale per questo caso ma vale sempre.

ma infatti a me di quello che scrivono importa poco.
la società sa SE e COME si è presentato agli allenamenti e QUALE è il rendimento in campo e prendere gli adeguati provvedimenti.
poi la notte può fare quello che gli pare.

Meth
20-04-2007, 10:26
anche dopo tutto quello che è successo, con gilardino accusato di aver aiutato Corona, c'è ancora gente che non ha capito come funziona :doh:
non hanno ancora capito che le società pagano per non fare uscire certi articoli :doh:
w i creduloni

cuorern
20-04-2007, 10:27

No, vebbeh... Marco, è chiaro che vivere con i fettoni di soppressata sugli occhi non aiuta, ergo penso che nessuno si azzardi a prendere come oro colato quello che scrivono i giornali... Il problema di questa vicenda però, vedi, è che su Adriano TUTTI scrivono e dicono esattamente le stesse cose... ;) Ed in più la stragrande maggioranza dei casi ha come corredo un bel servizio fotografico, un video, delle riprese, testimonianze di amici e gestori di locali...

Insomma, a me pare che, per quanto qualcuno possa specularci su, lui non è che sia proprio furbissimo! Basterebbe, non dico tanto, starsene "schiscio" due o tre mesi, e vedrai che questo can-can terminerebbe subito!

Ma secondo me lui si diverte, miliardi o non miliardi (a me di quello frega assai poco, ci sono cose che reputo più immorali), anche perchè qualcuno alla fine quei soldi glieli da... E quel qualcuno è il caro MM! Che secondo me potrebbe anche prenderlo per un orecchio e dargli un paio di pedate nel culo...

jokervero
20-04-2007, 10:28
anche dopo tutto quello che è successo, con gilardino accusato di aver aiutato Corona, c'è ancora gente che non ha capito come funziona :doh:
non hanno ancora capito che le società pagano per non fare uscire certi articoli :doh:
w i creduloni

Quoto. Bravo.

Se la società non punisce Adriano vuol dire che Adriano non ha fatto niente di male altrimenti sarebbe la società a mettersi nel ridicolo.

Meth
20-04-2007, 10:29
la società sa SE e COME si è presentato agli allenamenti e QUALE è il rendimento in campo e prendere gli adeguati provvedimenti.

anche se si presenta agli allenamenti il rendimento è quello che è...
sai già dove voglio arrivare

cuorern
20-04-2007, 10:31
ma infatti a me di quello che scrivono importa poco.
poi la notte può fare quello che gli pare.

Approposito!!!

Ricordate Maradona? E più di recente Ronaldinho? A Sfide, qualche tempo fa, c'era la storia di Ronaldo ed un pezzo della puntata era incentrato su un'intervista a Simoni (Gigi) che raccontava come ogni tanto Ronnie facesse un pò il cazzo che gli pareva fuori dal campo, saltava allenamenti e si presentava devastato, solo che, vedendo come si comportava in campo (dice lui), come si faceva a dargli addosso? :D

Siamo sempre lì, se vai, ti spacchi e cmq riesci ad essere te stesso la domenica i problemi vengono magicamente annullati!

jokervero
20-04-2007, 10:33
Approposito!!!

Ricordate Maradona? E più di recente Ronaldinho? A Sfide, qualche tempo fa, c'era la storia di Ronaldo ed un pezzo della puntata era incentrato su un'intervista a Simoni (Gigi) che raccontava come ogni tanto Ronnie facesse un pò il cazzo che gli pareva fuori dal campo, saltava allenamenti e si presentava devastato, solo che, vedendo come si comportava in campo (dice lui), come si faceva a dargli addosso? :D

Siamo sempre lì, se vai, ti spacchi e cmq riesci ad essere te stesso la domenica i problemi vengono magicamente annullati!

Su questo non ci piove !

Detto ciò bisogna anche vedere cosa ci si aspetta da Adriano.

A mio modesto parere non sta giocando male adesso, forse potrebbe fare di più per quanto aveva messo in mostra negli anni scorsi ma definirlo un attaccante mediocre al di sotto di Bianchi o Riganò mi fa sorridere.

Io l'impegno che mette in campo correndo su ogni palla lo vedo, ha segnato diversi goal e fatto diversi assist certo che se ci aspettiamo da Adriano di vedere Messi :rolleyes:

cuorern
20-04-2007, 10:34
w i creduloni

Maffigurati, tutto logico e scontato, chi non ha capito? :D

Gilardino sarà stato pescato col solito codazzo di modelle, che problema vuoi che sia? E come lui altri 4000...

Cioè, tutti escono in settimana e nel week-end, io, te, i nostri amici, le nostre ragazze e così via... A tutti piace tirare tardi quando ci si diverte... Loro sono semplicemente belli, famosi e sfondati sfondati di soldi, ma sono sempre ragazzi di 20, 25 o 30 anni, gli stimoli, i desideri e le voglie, sono le stesse che abbiamo noi! ;)

E cmq sia, torno a ripeterlo, il problema si pone quando i risultati risentono di questi comportamenti...

cuorern
20-04-2007, 10:37
Su questo non ci piove !

Detto ciò bisogna anche vedere cosa ci si aspetta da Adriano.

A mio modesto parere non sta giocando male adesso, forse potrebbe fare di più per quanto aveva messo in mostra negli anni scorsi ma definirlo un attaccante mediocre al di sotto di Bianchi o Riganò mi fa sorridere.

Io l'impegno che mette in campo correndo su ogni palla lo vedo, ha segnato diversi goal e fatto diversi assist certo che se ci aspettiamo da Adriano di vedere Messi :rolleyes:

Ma figuriamoci... Adriano come Bianchi o Riganò? :D :D :D

Ok che l'italianità, mai come quest'anno, sta dominando la classifica marcatori, però dai, è improponibile anche solo come pensiero! :D

Solo che per me si sta un pò buttando via...

Teliqalipukt
20-04-2007, 10:40
L'anno scorso per adriano è stata un'annata no. Quest'anno ha fatto quanti gol? Quattro?

E' questo sarebbe un attaccante da inter? :rolleyes:

jokervero
20-04-2007, 10:44
Ma figuriamoci... Adriano come Bianchi o Riganò? :D :D :D

Ok che l'italianità, mai come quest'anno, sta dominando la classifica marcatori, però dai, è improponibile anche solo come pensiero! :D

Solo che per me si sta un pò buttando via...

Il problema secondo me sai dove risiede ? Presto detto: il tifoso interista si è "abituato bene" soprattutto questo anno e vede tutti i difetti anche i più insignificanti. Nonostante Adriano stia facendo il suo tutti pensano già a Messi o Cristiano Ronaldo e confrontandolo nella loro mente con Adriano danno sempre addosso a quest'ultimo.

Per me un giocatore va valutare in base a quello che dà in campo, primo fra tutto l'impegno che ci mette in quei 90 minuti che passa a correre e lottare con gli avversari e sotto questo punto di vista non gli si può dire NIENTE.

Fino a qualche mese gli mancavano i goal è vero ma è almeno dall'inizio del girone di ritorno che segna abbastanza e regala assist goal non è un caso che il Mancio lo preferisca sempre a Cruz, allora è scemo il nostro allenatore ??

Purtroppo questo è uno dei difetti cronici della tifoseria interista: essere troppo bauscia e chiaccherare (E CRITICARE) sempre anche senza motivo altrimenti non si spiega come tantissimi giocatori di ottimo livello siano stati bruciati all'Inter.

Scommettiamo oggi venerdì 20 Aprile 2007 che se Adriano va al Barca o in uno squadrone forte lo rimpiangeremo per i prossimi 15 anni ? Lo scrivo oggi, prendete nota.

Ser21
20-04-2007, 10:47
Ragazzi....chiedete a chiunque sappia un po' i movimenti della "milano da bere" e vi diranno tutti che adri ha altri tipi di problemi....difficilmente curabli senza l'aiuto esterno...e credo che tutti abbiate capito...

juninho85
20-04-2007, 11:17
Ragazzi....chiedete a chiunque sappia un po' i movimenti della "milano da bere" e vi diranno tutti che adri ha altri tipi di problemi....difficilmente curabli senza l'aiuto esterno...e credo che tutti abbiate capito...
pratica l'ingoio?!:eek:

cuorern
20-04-2007, 11:18

Ecco, semmai queste mi possono sembrare un pò cazzate! ;)

Ma ovviamente non ce l'ho con te, quanto con chi le mette in giro ste voci... Un controllo antidoping? Come lo giustifichi???

Ser21
20-04-2007, 11:32
Ecco, semmai queste mi possono sembrare un pò cazzate! ;)

Ma ovviamente non ce l'ho con te, quanto con chi le mette in giro ste voci... Un controllo antidoping? Come lo giustifichi???

guarda che sn le stesse cose che si dicevano di vieri e dibiagio...."scappati" dal ritiro....
Cmq io ho sentito questa versione da almeno 20 persone diverse che nn c'entrano niente l0una con l'altra e cmq nn è detto che sia per forza la coca...può anche essere l'alcool e li l'antidoping può ben poco...

lucio68
20-04-2007, 11:34

Sono più o meno d'accordo, ma è sempre difficile generalizzare.
Ci sono tante diverse situazioni di gioco e spesso è vero che un calciatore si lancia per evitare di farsi male.
I casi invece che secondo me sarebbero da punire sempre sono quelli in cui il giocatore colpito sviene e si rotola tra lancinanti dolori (in genere solo se la propria squadra sta conseguendo un risultato positivo) salvo poi tornare a correre e saltare come se non fosse accaduto nulla appena rientra in campo.
E certamente ci sono alcuni che si rotolano sempre, indipendentemente dalla pesantezza dell'intervento

lucio68
20-04-2007, 11:37

Io credo che se Adriano giocasse bene e segnasse a raffica le notizie sulle sue bravate notturne non avrebbero tanto risalto. Certo è che se invece si fa fotografare alle feste con tutti i suoi amichetti mezzi nudi e poi in campo gioca da schifo...

juninho85
20-04-2007, 11:40
Sono più o meno d'accordo, ma è sempre difficile generalizzare.
Ci sono tante diverse situazioni di gioco e spesso è vero che un calciatore si lancia per evitare di farsi male.

...in questi casi il giocatore dovrebbe segnalare all'arbitro come sono realmente andate le cose,altrimenti si piglia 2/3 giornare di squalifica e la società sta zitta,a costo di aumentarne la squalifica nel caso in cui venga presentato ricorso anche se le immagini dimostrano che si è trattato in un NETTO episodio di simulazione

lucio68
20-04-2007, 11:43
Maffigurati, tutto logico e scontato, chi non ha capito? :D

Gilardino sarà stato pescato col solito codazzo di modelle, che problema vuoi che sia? E come lui altri 4000...

Cioè, tutti escono in settimana e nel week-end, io, te, i nostri amici, le nostre ragazze e così via... A tutti piace tirare tardi quando ci si diverte... Loro sono semplicemente belli, famosi e sfondati sfondati di soldi, ma sono sempre ragazzi di 20, 25 o 30 anni, gli stimoli, i desideri e le voglie, sono le stesse che abbiamo noi! ;)

E cmq sia, torno a ripeterlo, il problema si pone quando i risultati risentono di questi comportamenti...

Non proprio: loro di stimoli ne hanno molti di più e non hanno bisogno di ridimensionare desideri e voglie, potendosi permettere tutto quello che vogliono. Se io a 20 anni uscivo con 50 mila lire in tasca, pur frequentando locali "gnoccolosi" era rarissimo riuscire ad accalappiare. Più facile invece con le molte racchione o le tardone che non badavano tanto al rigonfiamento posteriore dei pantaloni (zona portafoglio) quanto piouttosto a quello anteriore (zona "fazzoletto" :D ).

ronaldovieri
20-04-2007, 12:26

Nerocielo
20-04-2007, 12:53

buongiorno :O

nyquist82
20-04-2007, 13:05
L'anno scorso per adriano è stata un'annata no. Quest'anno ha fatto quanti gol? Quattro?

E' questo sarebbe un attaccante da inter? :rolleyes:
Ti quoto alla grande. Basta parlare dei tifosi dell' inter che si abituano bene e quindi al minimo problema danno subito addosso al povero giocatore. Adriano in più di un anno solare ha 4, dico 4 gol. Questo non solo non è da Inter, ma nemmeno da, con tutto il rispetto, Reggina o Messina, visto che si sono citati Bianchi e Riganò.

Dire poi che stia giocando bene lo trovo vermanete inconcepibile, alla Massimo Moratti quasi; già, il buon vecchio presidente, che terrà a vita Adriano come ha fatto con Recoba, che si innamora dei giocatori come fosse il loro padre, e che fa ricorso per una squalifica sacrosanta!!!

A me non interessa tanto cosa fa fuori , ma se da quello che fa dipende il suo rendimento allora via a calci nel culo. E achiunque lo voglia comprare glielo porterei in braccio ( non forse in braccio no perchè pesa un quintale) !! Il fatto che non venga multato dalla società è sempre frutto del buonismo morattiano, perchè chissà quante ne ha fatte oltre al video e alle uscite provate! Vogliamo gente seria, vogliamo i Figo, i Cambiasso, i Zanetti e anche gli Ibra, non i Martins, Vieri, Di Biagio e Adriano.

Domanda semplice semplice. Perchè da casa Milan non trapela quasi mai nulla mentre la Pinetina sembra supermercato dalle voci e pettegolezzi che girano?
Semplice, perchè il Milan ha una struttura societaria molto più chiara mentre nell' Inter ci sono mille persone che non si sa bene cosa facciano, e alla fine poi decide comunque MM! Se un operaio un giorno non si presenta in azienda senza un motivo può essere cacciato! Idem per un calciatore!

nyquist82
20-04-2007, 13:08
Questo potrebbe essere l'input, ma se c'è qualche squadra che lo vuole e lo paga (e fortunatamente di tonti ce ne sono tanti in giro per il mondo) io lo darei via indipendentemente, perchè il suo rendimento è ormai molto molto basso, gioca male e non sa più fare neppure un dribbling, e poi effettivamente ne ha già fatte troppe....ad esempio sapete vero perchè veron si era incazzato così tanto lo scorso anno? Non tanto per il ritardo, ma soprattutto perchè lui al lunedì agli allenamenti si presentava sempre come uno zombie e addirittura una volta l'anno dovuto buttare sotto una doccia gelata per farlo riprendere. Il problema è chel a società ha sbagliato l'anno scorso dando via martins, che rendeva poco perchè aveva iniziato a uscire con quel pollo di adriano, ma quest'anno se avessimo avuto lui senza adriano avrebbe fatto ottime cose (come sta facendo al newcastle, 15 o 16 gol in totale e sta anche imparando a giocare dal punto di vista tattico), avete idea di quanto sarebbe stato utile in certi momenti contro il valencia? O in queste ultime partite di campionato nei momenti in cui sei schiacciato? Io potessero farlo l'anno prossimo riprenderei martins e gli affiancherei henry, cacci adri e recoba e hai un attacco stellare, con la prospettiva di un martins che dagli altri 4 può imparare molto.

Mi dispiace ma Martins in due anni e mezzo non ha mai convinto pienamente, e se ora mi va a fare 15 gol in una squadra di media, bassa classifica inglese non lo rivaluto di certo. L' Inghilterra è la patria ideale per un Martins, con gli spazi che lasciano. E' buon giocatore, ma non da Inter a mio modesto parere.

ronaldovieri
20-04-2007, 13:18
Mi dispiace ma Martins in due anni e mezzo non ha mai convinto pienamente, e se ora mi va a fare 15 gol in una squadra di media, bassa classifica inglese non lo rivaluto di certo. L' Inghilterra è la patria ideale per un Martins, con gli spazi che lasciano. E' buon giocatore, ma non da Inter a mio modesto parere.

auguri:D

nyquist82
20-04-2007, 13:23
Ah, comunque al Barcellona ancora non sono così fessi da prendersi il paracarro battuto sullo scatto da Ferrari ( minchia Ferrari, non Baresi) , ce la dobbiamo tentare con Abramovich che forse è un po' più pollo!:D

Per chi dice che sta giocando bene queste sono le medie voto di Adriano nelle partite da lui disputate per i tre giornali sportivi italiani;6.33, 5.83, - , 5.33, 5.67, 7.33, 5.83, 6.67 a partire da l' altro giorno e andando a ritroso... E sono anche le sue giornate migliori. Le uniche sufficienze sono in corrispondenza di gol. E meglio che non prenda le prime giornate:rolleyes: ..

nyquist82
20-04-2007, 13:24
auguri:D

grazie!:gluglu:

Meth
20-04-2007, 13:41
i voti dei giornali non hanno mai contato nulla, io sfruttavo le simpatie ed antipatie dei giornali ed in base a quelle facevo il mercato del fantacalcio ;)

Teliqalipukt
20-04-2007, 13:44
Calciopoli atto secondo, clamorosa intercettazione telefonica: Moggi e Lippi sfottono Moratti
pagina principale / Italia
04/20/2007 15:55 FONTE: Pravda.ru

Nuova ondata di intercettazioni telefoniche inerenti alla seconda tranche di calciopoli sono emerse nella giornata di oggi e riportate dai mass-media italiani.

Ve ne proponiamo una, decisamente "simpatica", pubblicata da "La Stampa", nel corso della quale Moggi e Lippi sfottono il presidente dell'Inter Massimo Moratti, oltre che a "parlare" dell'allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini.

Lippi: "Quando vedevo la partita, ieri, dicevo... fatemi vedere Moratti... Fatemi vedere la faccia di Moratti...".
Moggi: "E' la faccia di un c..., Marcello!".
Lippi dice qualcosa di incomprensibile. E Moggi: "E quest'altro e' un figlio di m... Ma prendera' una lezione che se la merita, guarda."
Lippi: "Mancini ha bisogno di una bella lezione!".
Moggi: "Non aver paura".

:rolleyes:

oasis90
20-04-2007, 13:46
Calciopoli atto secondo, clamorosa intercettazione telefonica: Moggi e Lippi sfottono Moratti

Nuova ondata di intercettazioni telefoniche inerenti alla seconda tranche di calciopoli sono emerse nella giornata di oggi e riportate dai mass-media italiani.

Ve ne proponiamo una, decisamente "simpatica", pubblicata da "La Stampa", nel corso della quale Moggi e Lippi sfottono il presidente dell'Inter Massimo Moratti, oltre che a "parlare" dell'allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini.

Lippi: "Quando vedevo la partita, ieri, dicevo... fatemi vedere Moratti... Fatemi vedere la faccia di Moratti...".
Lippi dice qualcosa di incomprensibile. E Moggi: "E quest'altro e' un figlio di m... Ma prendera' una lezione che se la merita, guarda."

l'ho sempre pensato che Lippi fosse un bXXXXXXo..e che dovevano mandarlo via prima dei mondiali..non è certo grazie a lui che abbimo vinto...

Nerocielo
20-04-2007, 13:49

che schifo...................e a quando risalirebbe questo schifo?

oasis90
20-04-2007, 13:51
ragazzi ma che schifo inter-empoli di sera...sarebbe stato più bello festeggiare il pomeriggio..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/20/INTER-EMPOLI.shtml

Ser21
20-04-2007, 13:53

Che Lippi fosse un asservito del sistema si sapeva...ora ne abbiamo la prova...

Nerocielo
20-04-2007, 13:53
ragazzi ma che schifo inter-empoli di sera...sarebbe stato più bello festeggiare il pomeriggio..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/20/INTER-EMPOLI.shtml

naaaaaaaa va bene cosi ;)

il giorno dopo, tutti cadaveri :D :sofico:

Nerocielo
20-04-2007, 13:54
Che Lippi fosse un asservito del sistema si sapeva...ora ne abbiamo la prova...

ma a quando risale sto schifo?

oasis90
20-04-2007, 13:55
naaaaaaaa va bene cosi ;)

il giorno dopo, tutti cadaveri :D :sofico:

beh in effetti hai ragione..così teniamo svegli anche i cugini...e i gobbacci..:gluglu: :asd:

Nerocielo
20-04-2007, 13:57
beh in effetti hai ragione..così teniamo svegli anche i cugini...e i gobbacci..:gluglu: :asd:

esatto, di pomeriggio potevano anche "non sentire i clacson" :fiufiu:

ma di sera, alle 23..... :asd: mi voglio sfondare le corde vocali :asd:

oasis90
20-04-2007, 13:58
esatto, di pomeriggio potevano anche "non sentire i clacson" :fiufiu:

ma di sera, alle 23..... :asd: mi voglio sfondare le corde vocali :asd:

Meth
20-04-2007, 13:58

torna in Italia ad allenare, torna pure...

Ser21
20-04-2007, 13:59
torna in Italia ad allenare, torna pure...

lo aspettiamo a braccia aperte

oasis90
20-04-2007, 14:00
lo aspettiamo a braccia aperte

..per poi stringergliele forte forte intorno al collo......

Meth
20-04-2007, 14:15
Lucianone non riesce a scippare Amantino, ma ci pensa l'amico Raiola (procuratore di Wilhelmsson) a rassicurarlo: "Non ti preoccupare, te la distruggo io la Roma!"

Altre illuminanti telefonate, pubblicate da Il Giornale, fanno luce sulla rete moggiana...

Dalle intercettazioni emerge che nell’estate 2004 c’era stato un tentativo per portare in bianconero l’esterno sinistro brasiliano Amantino Mancini, con tanto di «tour promozionale» a Torino, sfumato perché il calciatore «non voleva fare quel discorso lì», osserva enigmatico l’agente Fifa Mino Raiola, in una delle due telefonate con Moggi «spiate» il 22 settembre di tre anni fa. Moggi: «Gilmar (Veloz, manager del brasiliano, ndr) è procuratore di Mancini, il giocatore della Roma?»; Raiola.: «No, no, perché? Però lo facevano prendere»; M.: «È andato. Ha firmato i quattro anni oggi alla Roma»; R.: «E non ha voluto stare con noi, dice che ha paura, lascialo stare, ha paura! Non voleva fare quel discorso lì».

Raiola telefona a Veloz e poi richiama il diesse. Raiola: «Allora, sta a sentire, Mancini è stato due giorni con Emerson a Torino, il 31 luglio mi sembra, quando siamo stati in preparazione. Gli abbiamo fatto vedere Torino, gli abbiamo parlato, anche Emerson ci ha parlato. Ma lui non se la sentiva di venire a Torino, ha paura, non si sente pronto e tutte queste cose qui, quindi non è roba nostra, non è uomo!»; Moggi : «Va beh...»; R.: «Luciano, senti... ma meglio così, ma ce ne abbiamo uno meglio su quella fascia lì, non ti preoccupare. Mò adesso comincio a far casino a Mido (giocatore egiziano, all’epoca in forza alla Roma, ndr), non ti preoccupare, te la distruggo io la Roma!»; M.: «Va bono».

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=284541

Ser21
20-04-2007, 14:41
e poi non vogliono che si parli di cupola...meriterebbero di finire in Serie D col cervia...schifosi :Puke:

juninho85
20-04-2007, 14:45
quella di lippi però è pò strana,essendo in precedenza stato allenatore all'inter...chissà a quali episodi si riferivano

ALBIZZIE
20-04-2007, 14:49
ma domenica l'avete visto di ritorno di Coco? :eek:

Nerocielo
20-04-2007, 14:51
ma domenica l'avete visto di ritorno di Coco? :eek:

no! :eek:

ho visto però quello di vieri :asd:

jokervero
20-04-2007, 14:57
quella di lippi però è pò strana,essendo in precedenza stato allenatore all'inter...chissà a quali episodi si riferivano

Lippi allenatore dell'Inter ? I peggiori anni da interista nella mia vita !

LIPPI VOLEVI CARTA BIANCA ? ECCOTELA !

E GIU' MIGLIAIA DI ROTOLI DI CARTA IGIENICA !!

Ser21
20-04-2007, 14:59
Lippi allenatore dell'Inter ? I peggiori anni da interista nella mia vita !

LIPPI VOLEVI CARTA BIANCA ? ECCOTELA !

E GIU' MIGLIAIA DI ROTOLI DI CARTA IGIENICA !!

Io per la cronaca ne lancia ben 4 :O :D

Nerocielo
20-04-2007, 15:06
Io per la cronaca ne lancia ben 4 :O :D

io c'ero :)

oasis90
20-04-2007, 15:08

io continuo ad essere dell'idea che lippi è stato mandato all'inter da moggi per fare appositamente sfracelli e scombussolare ulteriormente l'inter..

jokervero
20-04-2007, 15:09
io continuo ad essere dell'idea che lippi è stato mandato all'inter da moggi per fare appositamente sfracelli e scombussolare ulteriormente l'inter..

Una sorta di cavallo di troia :asd:

Nerocielo
20-04-2007, 15:09

è quello che ho detto anche io, ci abbiamo messo 2 anni a riprenderci

juninho85
20-04-2007, 15:10
...per poi dimettersi?a quale pro?:stordita:

Teliqalipukt
io c'ero :)

Segnalato :O

:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15132941&postcount=1 :read:

Nerocielo

leggi i post e avrai la tua risposta ;)

oasis90
20-04-2007, 15:11
Una sorta di cavallo di troia :asd:

esatto...:D

nyquist82
20-04-2007, 15:11
Noooo... Inter- Empoli doveva essere la mia prima volta a San Siro , e se la fanno di notte non potrò andarci e dovrò aspettare perchè dovevo andare in giornata... uffa...:cry: :cry: :cry:

oasis90
20-04-2007, 15:12

intanto i suoi bei soldini se gli è presi..tanto dell'inter non gliene importava nulla..era semlicemente comandato da moggi..e sono entrambi riusciti nei loro loschi intenti..

Nerocielo
20-04-2007, 15:13
Segnalato :O

:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15132941&postcount=1 :read:

ma pensa te!! :eek: questa me l'ero persa :asd:

cmq non vale in OT :fiufiu:

e non è il mio caso ;)

Teliqalipukt
20-04-2007, 15:14
ma pensa te!! :eek: questa me l'ero persa :asd:

cmq non vale in OT :fiufiu:

e non è il mio caso ;)