View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Andrea87
19-10-2006, 18:15
ragazzi, dove li compro i bigletti del derby?
Tutti esauriti.
jokervero
19-10-2006, 18:28
Tutti esauriti.
We allora stadio ci sarò anche io per il derby. Mi hanno regalato il biglietto... :p
Teliqalipukt
19-10-2006, 18:41
E' accaduto fuori da questa giurisdizione. :O
Hai l'avatar "bianconero" adesso :mad:
:cry:
We allora stadio ci sarò anche io per il derby. Mi hanno regalato il biglietto... :p
Tutti in curva ?? :p :D
jokervero
19-10-2006, 19:06
Tutti in curva ?? :p :D
1° anello arancio :fagiano:
1° anello arancio :fagiano:
Tifoso borghese eeeeeeeeeeeeeeh oooooooooooooooh :D:D
redbaron
19-10-2006, 19:28
Da jokerfalso! :O
jokervero
19-10-2006, 19:41
Da jokerfalso! :O
Faccio il bagarino.... :read:
jokervero
19-10-2006, 19:42
Tifoso borghese eeeeeeeeeeeeeeh oooooooooooooooh :D:D
Biglietto aggrattis altrimenti col caz che spendo tutti quei soldi per un biglietto :)
Biglietto aggrattis altrimenti col caz che spendo tutti quei soldi per un biglietto :)
Si ma nn era riferito ai biglietti bensì alla posizione che occuperai domani sera,ovvero da Tifoso borgese eeeeeeeeeeeh ooooooooooooooooh
:D:D:D
ronaldovieri
19-10-2006, 19:46
cazzo domani si opera ronaldo :(
jokervero
19-10-2006, 19:48
Si ma nn era riferito ai biglietti bensì alla posizione che occuperai domani sera,ovvero da Tifoso borgese eeeeeeeeeeeh ooooooooooooooooh
Domani sera ?
redbaron
19-10-2006, 19:49
Minchia, domani sera addirittura!!!! Te l'ho sempre detto che quella buona la devi passare! ;)
redbaron
19-10-2006, 19:51
Ma ve state passando la canna te e ser21 ? :mbe:
jokervero
19-10-2006, 19:51
Minchia, domani sera addirittura!!!! Te l'ho sempre detto che quella buona la devi passare! ;)
Questo sta fuori più di un cavallo selvatico imbizzarrito che corre per le pampas argentine incazzato !
Quella buona ce l'ho a casa,adesso sn in ufficio :cry::cry::cry:
Questo sta fuori più di un cavallo selvatico imbizzarrito che corre per le pampas argentine incazzato !
Jok,io mi farò di cannabis ma tu con questa frase dai l'impressione.....di assumere acidi :D
jokervero
19-10-2006, 19:59
Jok,io mi farò di cannabis ma tu con questa frase dai l'impressione.....di assumere acidi :D
La mia mente corre veloce ragazzo, molto veloce.....yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
La mia mente corre veloce ragazzo, molto veloce.....yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
LSD o LSA ? :D
redbaron
19-10-2006, 20:05
Spettacolo Materazzi su striscia!!!! :D :D :D :D :D
Spettacolo Materazzi su striscia!!!! :D :D :D :D :D
Che dice che dice ?!
redbaron
19-10-2006, 20:09
Che dice che dice ?!
Che su fifa07 non c'e' e al suo posto c'e' un certo VALERIO!
Tra gli intervistati Elio e le storie tese...
In nazionale, valerio in nazionale, in nazionale, valerio in nazionale!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
19-10-2006, 20:22
Ma ve state passando la canna te e ser21 ? :mbe:
ronaldo è il mio cane :sofico: :sofico:
jokervero
19-10-2006, 20:23
Già uno che il chiama il suo cane ronaldo è da operare lui....AL CERVELLO !!
ronaldovieri
19-10-2006, 20:24
Già uno che il chiama il suo cane ronaldo è da operare lui....AL CERVELLO !!
:fagiano: :fagiano:
il video di materazzi ancora non c'è, in compenso ho trovato questo
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/10/18/video_4036.shtml?adsl
:rotfl:
juninho85
19-10-2006, 20:33
ma lol!pensavo dovessero operare il panzone :rotfl:
ronaldovieri
19-10-2006, 20:35
ma lol!pensavo dovessero operare il panzone :rotfl:
panzone a chi ?:incazzed:
juninho85
19-10-2006, 20:38
panzone a chi ?:incazzed:
a ronaldo,chè vai a pensare che insulti un cane?:nono:
Jollyroger87
19-10-2006, 20:41
il video di materazzi ancora non c'è, in compenso ho trovato questo
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/10/18/video_4036.shtml?adsl
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
19-10-2006, 20:42
a ronaldo,chè vai a pensare che insulti un cane?:nono:
:mad: :mad: suazo ha i piedi di travertino :O
ronaldovieri
19-10-2006, 20:43
ma dopo materazzi avete visto quello di costanzo?
cazzo che ridere :D :D
ErbaLibera
19-10-2006, 21:27
Liposuzione?sia mai che anche Adry.....
redbaron
19-10-2006, 22:52
Materazzi Valerio (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/10/19/video_4041.shtml?adsl)
jokervero
19-10-2006, 23:40
Senti io sto per fare l'ordine della magliette che mi interessano quindi se ne vuoi fammi sapere al più presto altrimenti se ne riparla non so quando ;)
ronaldovieri
20-10-2006, 08:58
'giorno :O
Teliqalipukt
20-10-2006, 09:04
'giorno :O
'giorno scudettati
:O
jokervero
20-10-2006, 09:05
Buongiorno Campioni d'Italia ! :read:
jokervero
20-10-2006, 11:01
CALCIO, INTER; MORATTI: TORNO PRESIDENTE
Milano, 11:28
Massimo Moratti riprenderà la carica di presidente dell'Inter. Lo ha anticipato il patron nerazzurro in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. La ratifca avverrà nel corso dell'assemblea dei soci che è stata spostata dal 30 ottobre al 6 novembre per la concomitanza con Spartak-Inter il 31.
ronaldovieri
20-10-2006, 12:09
:yeah:
antocomo
20-10-2006, 12:40
ciao è triste vedere certi giocatori tipo adriano,che guadagna fior di miliardi, non impegnarsi ,non correre e sbattersene le palle...cè chi fa fatica ad arrivare a fine mese e si fa un c..o e chi è straricco e se ne frega....e pensare che lui è arrivato dalla poverta' dovrebbe avere un po' di rispetto...ma alla fine è solo un ignorantone.....
jokervero
20-10-2006, 13:07
ciao è triste vedere certi giocatori tipo adriano,che guadagna fior di miliardi, non impegnarsi ,non correre e sbattersene le palle...cè chi fa fatica ad arrivare a fine mese e si fa un c..o e chi è straricco e se ne frega....e pensare che lui è arrivato dalla poverta' dovrebbe avere un po' di rispetto...ma alla fine è solo un ignorantone.....
W la demagogia.
ronaldovieri
20-10-2006, 13:11
W la demagogia.
e chi non se la porta via :stordita: :stordita:
Complimentoni, il post prefetto del qualunquismo..
Moratti di nuovo presidente ? :help: :help: :help:
Teliqalipukt
20-10-2006, 13:54
Indicami un presidente in Italia migliore di Moratti :O
Glisso su questo argomento,tanto nn porta da nessuna parte ;)
jokervero
20-10-2006, 14:03
Discussione trita e ritrita.
Infatti.
redbaron
20-10-2006, 14:27
:yeah:
Come sta Ronnie ? :)
redbaron
20-10-2006, 14:28
Direi "frozen" per usare un termine da "cocktail" :O
juninho85
20-10-2006, 14:29
dunque solo chi si fa il culo e fatica per tirare avanti può godersi un pò di vita?;)
juninho85
20-10-2006, 14:31
tutti,esclusi i disonesti :asd:
jimmywarsall
20-10-2006, 14:33
Non più tardi di un anno fa lo volevate fucilare... :mbe:
Ma pensa ai gigli tuoi che di cobolli ne avete gia abbastanza!
jokervero
20-10-2006, 14:36
Chi lo voleva fucilare è rimasto della stessa opinione anche oggi.
Chi gli vuol bene è rimasto della stessa opinione anche oggi.
jimmywarsall
20-10-2006, 14:43
Ma pensa ai gigli tuoi che di cobolli ne avete gia abbastanza!
Solita risposta di chi non ha argomenti. :mbe:
jimmywarsall
20-10-2006, 14:43
Chi lo voleva fucilare è rimasto della stessa opinione anche oggi.
Chi gli vuol bene è rimasto della stessa opinione anche oggi.
Sono d'accordo con te.
cosa cambia, il proprietario è sempre lui che poi faccia anche il presidente...
in teoria dovrebbe essrci differenza ma nelle realtà non c'è mai stata..
ma secondo voi è ancora pssib ile riuscire a trovare 2 biglietti per il derby?
Tempo fa ne avevo compilata una io.
Oggi la Gazzetta ne ha pubblicata una aggiornata
http://img177.imageshack.us/img177/5153/scartiinternf4.jpg
Cesar
Zanetti-samuel-cordoba-grosso
figo-vieira-cambiasso-stankovic
ibra-crespo
Secondo te qual'è meglio come formazione ??
verolenny
20-10-2006, 17:01
Cesar
Zanetti-samuel-cordoba-grosso
figo-vieira-cambiasso-stankovic
ibra-crespo
Secondo te qual'è meglio come formazione ??
così a freddo...direi la seconda.. :)
Teliqalipukt
20-10-2006, 17:02
Quella del Milan l'ho richiesta all'Inps.
GAUCCI....
tino :)
beppecomo
20-10-2006, 17:07
GAUCCI....
Mr B :O ...mi consenta :O
questi sono da finale di CL...
i titolari sono da finale da PDC......prova del cuoco... :D
cosa intendi per B.....
beppecomo
20-10-2006, 17:10
cosa intendi per B.....
Beruschi..... :O
se la faceva lui uscira anche meglio, per esempio mancano ROnaldo Silvestre, Robbie Keane tutti scarti che hanno in comune la valutazione di svariati miliardi..
beata ignoranza
juninho85
20-10-2006, 17:12
Beruschi..... :O
che sia migliore di MORATTI, ci puoi scommettere la casa....... :D
se la faceva lui uscira anche meglio, per esempio mancano ROnaldo Silvestre, Robbie Keane tutti scarti che hanno in comune la valutazione di svariati miliardi..
beata ignoranza
queste sono le riserve.... :D
:sbonk:
queste sono le riserve.... :D
le mie o quelle di babebas?
L'importante è che non si confondano.
Sai com'è: magari di calcio non ne sanno molto e potrebbero inserirci tale Luis Figo.
forchetta
20-10-2006, 17:17
così a freddo...direi la seconda.. :)
scherzi? quelli della gazza hanno infilato anche Galante tanto per partorire quella formazione :rolleyes: ... vorrei vedere quanti voti superiori al 6 ha rimediato galante negli ultimi anni...
e poi si parla ancora di Cannavaro come di uno scarto dell'Inter... non si è ancora chiarita quella situazione?
le mie o quelle di babebas?
del raccogliotore delle figurine PANINI.... :D
jokervero
20-10-2006, 17:22
scherzi? quelli della gazza hanno infilato anche Galante tanto per partorire quella formazione :rolleyes: ... vorrei vedere quanti voti superiori al 6 ha rimediato galante negli ultimi anni...
e poi si parla ancora di Cannavaro come di uno scarto dell'Inter... non si è ancora chiarita quella situazione?
Galante ? Scherzi ? Beckenbauer in confronto a lui era un dilettante da campo di periferia....
stiamo parlando del giornale che titolò a 9 colonne" L'aribtro elimina il Milan"
:sbonk:
e il mitico CENTOFANTI.....?
dove lo lasci.....
del raccogliotore delle figurine PANINI.... :D
non mi hai risposto..chi è la riserva di chi?
beppecomo
20-10-2006, 17:25
be se vugliamo tirare fuori i cadaveri dall'armadio...Javi moreno, rivaldo,....... e da ultimo il raccomandato del fratello di dentone...
jokervero
20-10-2006, 17:25
Gli unici che non cederei ancora di quella formazione sono solo: Frey e Roberto Carlos.
Tutti gli altri stanno bene dove stanno.
Cannavaro ? Un mezzo giocatore era e tale è.
Non mi sembra questa grande formazione..
Martins Mutu faranno insieme suppergiu 10 12 reti
Galante e Simic sono dei difensori mediocri, soprattutto galante
A parte R. Carlos nessuno spinge sulla fascia, quindi alla fine diventa prevedibile come gioco...
L' unico veramente che si potrebbe rimpiangere in questo momento è Frey.. per il resto mi sembra una squadra da coppa uefa..
forchetta
20-10-2006, 17:28
Gli unici che non cederei ancora di quella formazione sono solo: Frey e Roberto Carlos.
Tutti gli altri stanno bene dove stanno.
Io non ricederei nemmeno Simeone che, guarda il caso com'è strano, manca nella formazione, forse perchè si dovrebbe ricordare chi l'aveva fatto cacciare?
juninho85
20-10-2006, 17:29
2007 (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2007/statistiche/media_voto_difensori_nomegazz.shtml)
2006 (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2006/statistiche/media_voto_difensori_nomegazz.shtml)
2005 (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2005/statistiche/media_voto_difensori_nomegazz.shtml)
considera che alla gazza non sono tanto generosi....comunque aldilà delle questioni fantacalcistiche non sarà un campione,ma nemmeno da buttar via,diciamo una buona riserva
jokervero
20-10-2006, 17:30
Io non ricederei nemmeno Simeone che, guarda il caso com'è strano, manca nella formazione, forse perchè si dovrebbe ricordare chi l'aveva fatto cacciare?
Simeone buon giocatore ma non un fuoriclasse. Si forse andava tenuto ma certo non era uno che faceva la differenza seppur amato dalla tifoseria.
juninho85
20-10-2006, 17:31
follia :D
Simeone buon giocatore ma non un fuoriclasse. Si forse andava tenuto ma certo non era uno che faceva la differenza seppur amato dalla tifoseria.
però ci starebbe bene in quella classifica, almeno finchè qualcuno non chiarisce il concetto di scarto...ma fanno un paio di post e scappano :boh:
Ogni squadra ha dei giocatori che vengono rimpianti...
La juve ha venduto HENRY non te lo scordare!!!!!
Il milan Vieira ecc..
forchetta
20-10-2006, 17:37
2007 (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2007/statistiche/media_voto_difensori_nomegazz.shtml)
2006 (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2006/statistiche/media_voto_difensori_nomegazz.shtml)
2005 (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2005/statistiche/media_voto_difensori_nomegazz.shtml)
considera che alla gazza non sono tanto generosi....comunque aldilà delle questioni fantacalcistiche non sarà un campione,ma nemmeno da buttar via,diciamo una buona riserva
esatto una buona riserva... da qui a metterlo in una formazione di giocatori che dovrei rimpiangere...
Simeone buon giocatore ma non un fuoriclasse. Si forse andava tenuto ma certo non era uno che faceva la differenza seppur amato dalla tifoseria
ne ho un ricordo diverso... certo non un fuoriclasse, ma uno che dava sempre il massimo e che serviva anche per "fare spogliatoio", a mia opinione
Ogni squadra ha dei giocatori che vengono rimpianti...
La juve ha venduto HENRY non te lo scordare!!!!!
Il milan Vieira ecc..
allora si doveva chiamare la "squadra dei rimpianti" ;)
però fra quei rimpianti l'unico al suo posto è R. Carlos
Il milan Vieira ecc..
Rimpianti per Vieira, ma che cacchio dici?
fanno un paio di post e scappano :boh:
Chissà perchè?
jokervero
20-10-2006, 17:40
follia :D
Cannavaro resta un mezzo giocatore. Senza una compagno di reparto che sia un fuoriclasse e che soprattutto tenga bene la posizione naufraga con estrema facilità.
Giocare con accanto Thuram è facile per chiunque.
Quando si è trovato a giocare in coppia con Materazzi o adesso con Sergio Ramos.....:asd: Figure di merda a iosa....
E' un buon marcatore che punta molto sugli anticipi il problema è che spesso li sbaglia e se dietro non ha un centrale ottimo gli avversari vanno in porta...
Ripeto: mezzo giocatore e il fatto che sia campiona del mondo nulla toglie al mio giudizio.
Quando si è trovato a giocare in coppia con Materazzi o adesso con Sergio Ramos.....:asd: Figure di merda a iosa....
basterebbe seguire il Real, opure girare e leggere i commenti dei tifosi madridisti :asd:
senza dubbio è il barca quello che ha fatto gli acquisti migliori anche perchè non sono fondamentali visto chi sono i titolari...
Bene allora non abbiamo nessun rimpianto per i giocatori di quella formazione che hai postato tu..
juninho85
20-10-2006, 17:47
Cannavaro resta un mezzo giocatore. Senza una compagno di reparto che sia un fuoriclasse e che soprattutto tenga bene la posizione naufraga con estrema facilità.
E' un buon marcatore che punta molto sugli anticipi il problema è che spesso li sbaglia e se dietro non ha un centrale ottimo gli avversari vanno in porta...
Ripeto: mezzo giocatore e il fatto che sia campiona del mondo nulla toglie al mio giudizio.
guarda,non te ne faccio una colpa,ma di cannavaro ho sempre sentito parlare male solo dagli interisti,non capisco per quale motivo...non penso sia solo un autoconvincimento che averlo scambiato alla pari con quel pippone di carini sia stato un affare :D
verolenny
20-10-2006, 17:47
confermo
se fosse un fuoriclasse, uno che fa la differenza il real non imbarcherebbe acqua da tutte le parti, come un motoscafo albanese nel mare in tempesta (per evitare casini: esempio usato solo per far capire la quantità di acqua che può imbarcare una barchetta in una traversata valona-bari)
forchetta
20-10-2006, 17:48
guarda,non te ne faccio una colpa,ma di cannavaro ho sempre sentito parlare male solo dagli interisti,non capisco per quale motivo...non penso sia solo un autoconvincimento che averlo scambiato alla pari con quel pippone di carini sia stato un affare :D
io ne parlo male come uomo per il modo in cui se ne è andato. e questo motivo non mi fa rimpiangere nemmeno il giocatore.
Everyman
20-10-2006, 17:49
Eh si, un mezzo giocatore che da quasi da solo ci ha fatto vincere un mondiale... :D
Chissà perchè?
la butto lì, sono incapaci di sostenere una discussione ed argomentare?
certo, può darsi che alla 101esima occasione riescano a stupire, le speranze ormai si sono affievolite..
oh ma tu sei presente :eek:
attendo con ansia :)
jokervero
20-10-2006, 17:50
Ora ci sono anche i madridisti che notoriamente son una tifoseria che capisce poco di calcio :asd:
Dove ha giocato bene Cannavaro ? Al Parma e alla gobba ? E chi c'era con lui in entrambi i casi ? Un VERO fuoriclasse: il signor Thuram.
Anche al mondiale ha commesso errori (vedere il rigore della finale che è tutta colpa sua) ma in un torneo breve come quello mondiale conta molto anche la buona sorte che certo non è manca all'Italia.
Bene allora non abbiamo nessun rimpianto per i giocatori di quella formazione che hai postato tu..
conta bene quanti campionati e cl ci sono in quella formazione.....
dico VERI , non alla CARRIERA... :D
melomanu
20-10-2006, 17:50
Eh si, un mezzo giocatore che da quasi da solo ci ha fatto vincere un mondiale... :D
segnalato :O
:asd:
Everyman
20-10-2006, 17:51
jokervero
Il mondiale l'ha vinto lui ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il mondiale l'ha vinto più un giocatore mediocre come Materazzi che lui.
Il mondiale lo hanno vinto in ordine: Buffon, Materazzi e Grosso altro che Cannavaro....:asd:
Everyman
SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA MILAN
juninho85
20-10-2006, 17:52
il merito è solamente di materazzi e grosso:O
Everyman
20-10-2006, 17:53
Il mondiale lo hanno vinto in ordine: Buffon, Materazzi e Grosso altro che Cannavaro....:asd:
Un intenditore :asd:
Hai ragione te, Cannavaro e' un mezzo giocatore!
:ave:
VIERA.... chi è..?
un cavallo che raglia...?
melomanu
AMO l'ANO e ODIO il BILAN
:O :O :O :O
Everyman
il merito è solamente di materazzi e grosso:O
...E Recoba!
Sicuramente ne avrete voi per Vieira, ma per averlo preso.
Dato che, come avevo detto a suo tempo, giocherà una partita si e tre no.
E, per adesso, sono stato un buon profeta.
e quelli chi sono?
il trio menepento?-----
Everyman
20-10-2006, 17:58
In questo momento postano piu' milanisti che interisti :D
Il mondiale lo hanno vinto in ordine: ..., Materazzi e ...
Io non l'ho seguito molto ma mi è parso che quell'elemento abbia fatto di tutto per farlo perdere.
verolenny
20-10-2006, 18:00
scusa eh, ma allora più di cannavaro, il mondiale è stato vinto grazie a gente come gattuso, materazzi, grosso, zambrotta, ecc......
se proprio devo fare un nome, cannavaro non mi viene.
verolenny
20-10-2006, 18:00
Io non l'ho seguito molto ma mi è parso che quell'elemento abbia fatto di tutto per farlo perdere.
si si hai ragione.....
dai per oggi qualcuno ti ha dato ragione, adesso puoi anche uscire.
perchè cambi discorso? quindi la squadra che hai postato quale senso avrebbe? sto ancora aspettando, invano come sempre :(
partite ufficiali dell'Inter 10
partite giocate da Vieria 6
con voi anche la matematica è un'opinione :asd:
Everyman
20-10-2006, 18:02
scusa eh, ma allora più di cannavaro, il mondiale è stato vinto grazie a gente come gattuso, materazzi, grosso, zambrotta, ecc......
e infatti e' in lista per la vittoria del pallone d'oro e fifa world player :O
In questo momento postano piu' milanisti che interisti :D
Occhio che adesso i soliti ... chiamano il nove uno uno.
verolenny
20-10-2006, 18:04
insieme ad altri 49... :D
segnalato.....
Non ho fatto in tempo a dirlo!
jokervero
20-10-2006, 18:06
Come il goal del pareggio nella finale mondiale che mi sembra non l'abbia segnato Cannavaro che invece con un errore di posizione dovuto ad un anticipo sbagliato ha costretto Materazzi al fallo da rigore.....
jokervero
20-10-2006, 18:07
Anche Chilavert lo è stato e se vogliamo pure Higuita ed Homan Bihjk del Cameroon sono stati in lista per il pallone d'oro.....Pensa che un anno l'ha vinto pure Sammer il pallone d'oro....noto campione...
Come il goal del pareggio nella finale mondiale che mi sembra non l'abbia segnato Cannavaro che invece con un errore di posizione dovuto ad un anticipo sbagliato ha costretto Materazzi al fallo da rigore.....
errore di posizione, anticipo sbagliato..
non parlare di calcio che li metti in difficoltà :(
jokervero
20-10-2006, 18:10
errore di posizione, anticipo sbagliato..
non parlare di calcio che li metti in difficoltà :(
Per loro i profeti del calcio sono in ordine: BerlusconiSport, Controcazzo e dulcis in fundo la gazzetta dello sport :asd:
Anche Chilavert lo è stato e se vogliamo pure Higuita ed Homan Bihjk del Cameroon sono stati in lista per il pallone d'oro.....Pensa che un anno l'ha vinto pure Sammer il pallone d'oro....noto campione...
Ecco la lista:
Adriano (Inter) Michael Ballack (Bayern Monaco) David Beckham (Real Madrid) Gianluigi Buffon (Juventus) Mauro Camoranesi (Juventus) Fabio Cannavaro (Juventus) Jamie Carragher (Liverpool) Petr Cech (Chelsea) Andriy Shevchenko (Milan) Gregory Coupet (Lione) Cris (Lione) Deco (Barcellona) Dida (Milan) Didier Drogba (Chelsea) Emerson (Juventus) Michael Essien (Lione/Chelsea) Samuel Etòo (Barcellona) Luis Figo (Inter) Diego Forlan (Villarreal) Luis Garcia (Liverpool) Steven Gerrard (Liverpool) Thierry Henry (Arsenal) Zlatan Ibrahimovic (Juventus) Juninho (Lione) Kaká (Milan) Frank Lampard (Chelsea) Roy Makaay (Bayern Monaco) Claude Makelele (Chelsea) Paolo Maldini (Milan) Pavel Nedved (Juventus), Michael Owen (Newcastle) Park Ji-Sung (Manchester United) Andrea Pirlo (Milan) Raul (Real Madrid) Juan Roman Riquelme (Villarreal) Arjen Robben (Chelsea) Roberto Carlos (Real Madrid) Robinho (Real Madrid) Ronaldinho (Barcellona) Ronaldo (Real Madrid) Cristiano Ronaldo (Manchester United) Wayne Rooney (Manchester United) John Terry (Chelsea) Lilian Thuram (Juventus) David Trezeguet (Juventus) Marc Van Bommel (Barcellona) Ruud Van Nistelrooy (Manchester United) Patrick Vieira (Juventus) Xavi (Barcellona) Zinedine Zidane (Real Madrid).
avete visto chi c'è in lista, io ci metterei anche Recoba
la cosa più inquietante è che ci sia ADRIANO, in lizza per il pallone d oro......almeno che l UEFA per pallone intenda la PANZA.....allora sarebbe uno dei probabili vincitori...in lizza con il beneamato RONNIE...... :D
Everyman
20-10-2006, 18:42
A parte che e' in lista per i primi 3 posti per entrambi i premi e per un difensore e' sempre dura vincerlo...comunque, diciamo, che abbiamo idee differenti di intendere il calcio se te definisci Cannavaro un mezzo giocatore :asd:
jokervero
20-10-2006, 18:46
A parte che e' in lista per i primi 3 posti per entrambi i premi e per un difensore e' sempre dura vincerlo...comunque, diciamo, che abbiamo idee differenti di intendere il calcio se te definisci Cannavaro un mezzo giocatore :asd:
Non lo definisco io un mezzo giocatore ma le sue prestazioni e la sua classe. Se poi tu guardi le partite con il paraocchi non ne ho colpa io.
Cannavaro, come ho già detto, ha giocato grandi stagioni al Parma con al fianco un IMMENSO Lilian Thuram e 2 buone stagioni alla giuve sempre con Thuram al fianco (senza contare che alla giuve poteva spaccare gambe senza prendere mai cartellini).
E gli altri anni della carriera ?
A prescindere da ciò non mi piace come interpreta il suo ruolo, io un difensore così in squadra non lo vorrei mai. Anni luce meglio Nesta e persino Materazzi è meglio.
ronaldovieri
20-10-2006, 19:24
Come sta Ronnie ? :)
dorme :asd:
jokervero
20-10-2006, 19:51
E di questa che ne pensate ?
http://sampao.eaph.com/share/CHELSEA/20060919037m.jpg
http://sampao.eaph.com/share/CHELSEA/20060919048m.jpg
http://sampao.eaph.com/share/CHELSEA/IMGA0259m.jpg
Veramente questo l'ho sempre detto io :rolleyes:
Rivoglio VERON :cry: :sofico: :sofico:
e persino Materazzi è meglio.
No dai nn esageriamo :rolleyes:
ADRIANO: CONCESSI ALCUNI GIORNI DI RIPOSO
Venerdì, 20 Ottobre 2006 20:40:14
MILANO - La Società, in accordo con l'allenatore e lo staff tecnico, ha stabilito di concedere qualche giorno di riposo assoluto al centravanti brasiliano Adriano, che già a partire dalla trasferta di Udine, non sarà a disposizione di Roberto Mancini. Adriano sosterrà un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalità e tempi da stabilirsi nei prossimi giorni.
jokervero
20-10-2006, 20:53
MILANO - La Società, in accordo con l'allenatore e lo staff tecnico, ha stabilito di concedere qualche giorno di riposo assoluto al centravanti brasiliano Adriano, che già a partire dalla trasferta di Udine, non sarà a disposizione di Roberto Mancini. Adriano sosterrà un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalità e tempi da stabilirsi nei prossimi giorni.
Siamo al capolinea.
Siamo al capolinea.
Ma come è possibile?? deve essere ridotto veramente male :mbe: eppure non ha giocato malissimo e a cagliari ha fatto un'ottima partita
ronaldovieri
20-10-2006, 21:09
porca vacca il mio avatar su paperissima
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
ronaldovieri
20-10-2006, 22:10
Siamo al capolinea.
non può che fargli bene :)
juninho85
20-10-2006, 22:14
te lo dico io perchè:
1)gattuso è stata l'anima di quella squadra,il simbolo di una gruppo di campioni ma allo stesso tempo di "operai" del pallone,su di lui penso ci sia da dir poco,sicuramente al di sotto di cannavaro,ma vabbeh,la cosa è soggettiva
2)ha fatto 2 gol veramente pesanti,in generale ha fatto un ottimo mondiale,ma non capitava di rado che si faceva saltare dall'avversario
3)grosso è stato grande pure lui,in fase offensiva però ;)
4)zambrotta mi è piaciuto tanto,ma ha giocato al di sotto delle sue potenzialità,anche perchè "adattato" a terzino destro.
che io ricordi l'unico giocatore che ai mondiali è riuscito a saltare cannavaro è stato henry,gli ha fatto vedere i sorci verdi durante tutta la partita,ma il cannavaro dalla prima partita col ghana alla semifinale con la germania merita MINIMO un 8 in pagella;)
ora non capisco perchè voi interisti dobbiate tanto dargli contro:ha fatto bene al napoli,benissimo al parma,alla juve si è mantenuto sugli stessi livelli con la differenza che giocava in una squadra vincente(tralasciamo eventuali commenti)....proprio siete un universo che non riuscirò mai a capire :wtf:
juninho85
20-10-2006, 22:15
porca vacca il mio avatar su paperissima
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
ma dico io:hai visto che tettazze?:oink:
ronaldovieri
20-10-2006, 22:17
ma dico io:hai visto che tettazze?:oink:
che donna troppo bella :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
cmq il vestito era attaccato alle tette senno ci scappava fuori qualcosa :oink:
juninho85
20-10-2006, 22:28
questi sono i 50 candidati per il 2006...ora dimmi quali sono superiori a cannavaro :D
Ballack, Buffon, Cahill, Cannavaro, Shevchenko, J. Cole, Coupet, Cris, C. Ronaldo, Deco, M. Diarra, Drogba, Essien, Eto'o, Fabregas, Gallas, Gattuso, Gerrard, Giuly, Grosso, Henry, Juninho, Kakà, Klose, Lahm, Lampard, Lehmann, Makelele, Malouda, Mendez, Messi, Pirlo, Podolski, Puyol, Ribèry, Ronaldinho, Riquelme, Robben, Rooney, Sagnol, Schweinsteiger, Terry, Thuram, Tiago, Toni, Torres, Vieira, Villa, Zambrotta, Zidane.
questi sono i 50 candidati per il 2006...ora dimmi quali sono superiori a cannavaro :D
Ballack, Buffon, Cahill, Cannavaro, Shevchenko, J. Cole, Coupet, Cris, C. Ronaldo, Deco, M. Diarra, Drogba, Essien, Eto'o, Fabregas, Gallas, Gattuso, Gerrard, Giuly, Grosso, Henry, Juninho, Kakà, Klose, Lahm, Lampard, Lehmann, Makelele, Malouda, Mendez, Messi, Pirlo, Podolski, Puyol, Ribèry, Ronaldinho, Riquelme, Robben, Rooney, Sagnol, Schweinsteiger, Terry, Thuram, Tiago, Toni, Torres, Vieira, Villa, Zambrotta, Zidane.
Io lo darei ad Henry! :oink:
Foto, come minimo! :oink:
juninho85
20-10-2006, 22:34
io c'ho sperato fino all'ultimo :(
ErbaLibera
20-10-2006, 23:45
che io ricordi l'unico giocatore che ai mondiali è riuscito a saltare cannavaro è stato henry,gli ha fatto vedere i sorci verdi durante tutta la partita
Piccolo appunto:è stato l'unico attaccante degno di questo nome affrontato in tutto il mondiale.
juninho85
20-10-2006, 23:51
Piccolo appunto:è stato l'unico attaccante degno di questo nome affrontato in tutto il mondiale.
shevchenko non fa testo
klose e podolsky(ma anche ballack)non fanno testo
gli attaccanti del ghana che hanno messo a ferro e fuoco la difesa della rep.ceka(dove giocano certi ujfalusi e jankulovsky ;))non fanno testo.
forse le uniche squadre con attacchi sfigati che abbiamo affrontato sono state australia e usa,anche se abbiamo sofferto parecchio.
jokervero
20-10-2006, 23:54
shevchenko non fa testo
gli attaccanti del ghana che hanno messo a ferro e fuoco la difesa della rep.ceka(dove giocano certi ujfalusi e jankulovsky ;))non fanno testo.
forse le uniche squadre con attacchi sfigati che abbiamo affrontato sono state australia e usa,anche se abbiamo sofferto parecchio.
1. Shevchenko gioca nel nulla e cmq nella partita di qualificazione agli europei pure senza Sheva il buon cannavaro ha fatto un bel buco a centro area.
2. Klose giocava mentre Podolsky era in panca
3. Gli attaccanti del ghana ? E chi sarebbero ? Hanno messo a ferro e fuoco la rep.ceka che è uscita al primo turno ? Ah beh allora sono fortissimi !
Teliqalipukt
20-10-2006, 23:56
Comunque faccio la profezia :O
L'anno prossimo Adriano lo diamo in prestito al Real Madrid.
Crespo torna al Chelsea. Il Chlesea ci regala Schevchenko.
juninho85
21-10-2006, 00:00
1. Shevchenko gioca nel nulla e cmq nella partita di qualificazione agli europei pure senza Sheva il buon cannavaro ha fatto un bel buco a centro area.
per l'ucraina è il nulla? :mbe:
nulla o meno,il giocatore va marcato,e se sei una sega di difensore che sheva giochi nella burkina faso o nel brasile ti salta ugualmente
2. Klose giocava mentre Podolsky era in panca
se pure era non era titolare è entrato....sicuro abbia iniziato dalla panca?a me non sembra
3. Gli attaccanti del ghana ? E chi sarebbero ? Hanno messo a ferro e fuoco la rep.ceka che è uscita al primo turno ? Ah beh allora sono fortissimi !
questo commento lo posso accettare da ragazzo che segue iquesto sport giusto perchè fa il fantacalcio con gli amici delle medie,ma non da uno che ostenta di aver giocato a pallone per TOT anni e di insegnare il calcio ai piccoli da xyz anni ;)
jokervero
21-10-2006, 00:05
per l'ucraina è il nulla? :mbe:
nulla o meno,il giocatore va marcato,e se sei una sega di difensore che sheva giochi nella burkina faso o nel brasile ti salta ugualmente
se pure era in panca è entrato....sicuro abbia iniziato dalla panca?a me non sembra
questo commento lo posso accettare da ragazzo che segue il calcio giusto perchè fa il fantacalcio con gli amici delle medie,ma non da uno che ostenta di aver giocato a pallone per TOT anni e di insegnare il calcio ai piccoli da xyz anni ;)
1. Gli attaccanti sono i giocatori che dipendono di più dalla squadra. Se Sheva giocasse nel Brasile sarebbe tutta un'altra musica. Senza contare che c'era un rigore enorme su Sheva alla fine della partita non fischiato.
2. Era in panca.
3. Il valore di questa Rep. Ceka si è dimezzato con l'infortunio di Koeller. Praticamente hanno giocato senza attacco visto che pure Baros era infortunato. Troppo facile far danni ad una squadra spuntata. Che c'entra che ho giocato tot anni a calcio ? La Rep. Ceka ha giocato bene solo la prima partita, nelle altre due ha fatto pietà.
juninho85
21-10-2006, 00:12
2. Era in panca.
Lehmann,Friedrich,Mertesacker,Metzelder,Lahm,Schneiderst Odonko ),Kehl,Ballack,Borowski(st Schweinsteiger)Klose(st Neuville),Podolski
il resto manco spreco tempo a ribatterlo,avete una percezione della realtà distorta voi interisti:D
Everyman
21-10-2006, 01:15
questo commento lo posso accettare da ragazzo che segue iquesto sport giusto perchè fa il fantacalcio con gli amici delle medie,ma non da uno che ostenta di aver giocato a pallone per TOT anni e di insegnare il calcio ai piccoli da xyz anni ;)
*
ora non capisco perchè voi interisti dobbiate tanto dargli contro:ha fatto bene al napoli,benissimo al parma,alla juve si è mantenuto sugli stessi livelli con la differenza che giocava in una squadra vincente(tralasciamo eventuali commenti)....proprio siete un universo che non riuscirò mai a capire :wtf:
non conta quanto una possa argomentare e motivare le tue scelte, parti già prevenuto..
allora la domanda sorge spontanea:
che senso ha fare domande su un argomento sul quale tu hai la convizione (o la presunzione) di conoscere già il mio pensiero?
questa è un attegiamento che non ha spiegazioni :boh:
shevchenko non fa testo
il punto di forza del Ghana era e resta in centrocampo con Essien,Appiah e Montari, e tu parli degli attaccanti?
uno gioca nel Modena, l'altro nel Vitesse se non sbaglio :doh:
detto questo, ragioni come se in campo ci fosse solo cannavaro, cannavaro marcava Klose ( :rotfl: ), cannavaro marcava i cantrocampisti del Ghana etc..
Nesta Grosso Materazzi Zambrotta a cosa servivano,potevamo mandare solo lui al mondiale :boh:
ErbaLibera
21-10-2006, 09:30
shevchenko non fa testo
1)Shevchenko solo contro un intera difesa era si come non avere nessuno la avanti
2)Klose e Podolsky sarebbero due campioni?dai non scadiamo nel ridicolo Podolsky si è visto che gran campione è quando lasciato completamente solo(e indovina chi l'ha lasciato andare....)ha buttato nel cesso una delle uniche pallegol che hanno avuto i crucchi,di Klose non ne parliamo penso che sia famoso al limite nella sua città natale e perchè ha fatto 4 gol all'Arabia Saudita per il resto nessuno nel calciomercato se lo fila e una ragione ci sarà....
3)Dai adesso per esaltare Cannavaro stiamo arrivando a dire che persino gli attaccanti del Ghana erano un pericolo perchè,udite udite,han messo a ferro e fuoco la difesa ceka(che per inciso quella partita è stata giocata dopo la nostra) :rotfl: cazzo mi chiedo perchè non ci sia stata la corsa al ghanese...ah no in effetti da tanto eran forti giocano tutti titolari nel ManU,nel Real,nel Barça... :asd: PinPong sicuramente da le 'palate ai vari Ronaldo,Henry,Sheva e non parliamo di Amoah prossimo pallone d'oro :asd: :rotfl:
Cannavaro contro l'unico attaccante serio e piu forte di tutti quelli affrontati precedentemente(e messi insieme)ha sofferto come pochi visto quanto si è divertito Henry ad uccellarlo a piu riprese,però ti lascio convinto dell'enorme fatica che deve aver fatto per ben 7 partite(esclusa la finale) contro emeriti sconosciuti/pipponi(Ghana,Usa,Repubblica Ceca,Australia,Germania)o contro uomini abbandonati a se stessi e di conseguenza presi di mira da TUTTA la difesa(Ucraina).
juninho85
21-10-2006, 10:18
getto la spugna,è più produttivo insegnare il siciliano a un calabrese che parlare con discutere :muro: :muro:
ErbaLibera
21-10-2006, 10:27
getto la spugna,è più produttivo insegnare il siciliano a un calabrese che parlare con discutere :muro: :muro:
No tu getti la spugna perchè questa è la realtà dei fatti che ti piaccia o meno e non puoi portar avanti la tua tesi perchè sai già essere una boiata,si puo discutere tranquillamente su tutto ma se non vuoi accettare la realtà e discutere di fantacalcio questo non è il 3d giusto.
p.s. prima che pensi "il solito interista prevenuto nei confonti di Cannavaro" ti stoppo subito dicendoti che a differenza degli altri soci a me Fabio non dispiace(dai un occhiata al sondaggio sul pallone d'oro)e dico che ha fatto un ottimo mondiale,purtroppo però(per la sua immagine complessiva) tolto Henry tutti gli altri attaccanti non eran certo attaccanti di peso ne di livello mondiale,tolto Sheva che purtroppo per lui non aveva una squadra alle spalle tale da renderlo pericoloso cosa invece che aveva Titi';e questa che ti piaccia o meno è la realtà se vogliamo continuare a sparlacchiare di quanto siano forti i ghanesi c'è il 3d del fantacalcio.
ErbaLibera
21-10-2006, 11:55
L'Inter ha deciso: Adriano va in Brasile
09:44 del 21 ottobre
Stop all'attaccante dell'Inter, spedito in Brasile per ricaricarsi. Adriano in crisi (non segna un gol da 7 mesi) non è stato convocato per la trasferta di Udine e partirà martedì con un volo per il Sudamerica. Starà via almeno una settimana, saltano anche il derby col Milan.
E' stato Mancini, d'intesa con la società, a fermare il giocatore, che non se l'aspettava. L'operazione è stata agevolata dal momento-sì degli altri attaccanti, come Cruz e Recoba.
Proprio il 'Chino' ha dichiarato: "Non è vero che ho buttato via 10 anni come dice Mancini. Se sto bene, non mi sento inferiore a nessuno. Non ho bisogno di essere spronato per trovare le giuste motivazioni, mi servono solo fiducia e continuità se meritate. Ed in questo momento le merito. Se fossi l'allenatore, non rinuncerei ad un Recoba così motivato. L'Inter di oggi è l'ideale per fare spettacolo".
(Gazzetta dello Sport)
Che sia la parola fine?
redbaron
21-10-2006, 11:56
Chissa' se rivedremo ancora adriano con la maglia dell'inter.
Vedremo chi prendera' il suo posto a gennaio.
ErbaLibera
21-10-2006, 12:02
Chissa' se rivedremo ancora adriano con la maglia dell'inter.
Vedremo chi prendera' il suo posto a gennaio.
A questo punto è meglio cederlo inutile continuare a prendersi in giro,Adry con noi non sta bene e viceversa.
Datelo a noi che lo rigeneriamo.
Come gli altri!
antocomo
21-10-2006, 12:14
comunque il vostro mancio è proprio in gamba a preparare le partite...eh si deve aver imparato dal suo caro buon vecchio amico allenatore boskov che nel preparare la partita,ma sopratutto prima di una partita si scolava due bottiglie di vodka... :D :D
ErbaLibera
21-10-2006, 12:16
comunque il vostro mancio è proprio in gamba a preparare le partite...eh si deve aver imparato dal suo caro buon vecchio amico allenatore boskov che nel preparare la partita,ma sopratutto prima di una partita si scolava due bottiglie di vodka... :D :D
Sia santificato quell'uomo :asd:
juninho85
21-10-2006, 12:17
io penso che il tumore di questa squadra sia proprio lui,assieme alla corteccia della dirigenza
antocomo
21-10-2006, 12:19
eh si riposo assoluto mi raccomando....se dovessi dire al mio datore di lavoro che non sto bene e ho bisogno di riposo assoluto mi piglierebbe a pedate nel culo...
jokervero
21-10-2006, 12:19
Come gli altri!
Come Bobo ?
redbaron
21-10-2006, 12:24
Come gli altri!
A cosa vi serve Adriano ? Avete gia' Oliveira che segna a raffica....
Come Bobo ?
Mai sentito parlare di "eccezione che conferma la regola", vero?
Mai sentito parlare di "eccezione che conferma la regola"
spessissimo, quando leggiamo i tuoi interventi :asd:
jokervero
21-10-2006, 12:39
Mai sentito parlare di "eccezione che conferma la regola", vero?
Come Rivaldo ?
io penso che il tumore di questa squadra sia proprio lui,assieme alla corteccia della dirigenza
ovvio, e prima di lui Zaccheroni, Cuper, Lippi, Tardelli, Simoni, Hodgson, Bianchi... loro il vero problema di questa squadra
Come Rivaldo ?
Non mi risulta che ce lo abbiate dato voi.
jokervero
21-10-2006, 12:43
Non mi risulta che ce lo abbiate dato voi.
Sempre di bidone finito e comprato da voi nella speranza di recuperarlo si tratta....
Sempre di bidone finito e comprato da voi nella speranza di recuperarlo si tratta....
Questa fa il paio con l'altra tua dichiarazione su Cannavaro: meno male che, come tecnico, ti limiti alle giovanili e non vai a far danni nelle serie superiori!!!
Rivaldo ha fatto la sua parte segnando sette gol giocando quasi mai.
Con qualunque altro allenatore avrebbe giocato e segnato molto di più, ma con Ancelotti non si è "sposato".
Puramente e semplicemente.
juninho85
21-10-2006, 12:55
ovvio, e prima di lui Zaccheroni, Cuper, Lippi, Tardelli, Simoni, Hodgson, Bianchi... loro il vero problema di questa squadra
eppure non penso sia complicato capire 1 post lungo ben 1 riga
ronaldovieri
21-10-2006, 13:02
favalli
jokervero
21-10-2006, 13:04
Questa fa il paio con l'altra tua dichiarazione su Cannavaro: meno male che, come tecnico, ti limiti alle giovanili e non vai a far danni nelle serie superiori!!!
Con qualunque altro allenatore avrebbe giocato e segnato molto di più, ma con Ancelotti non si è "sposato".
Puramente e semplicemente.
Rivaldo il suo l'ha fatto al Barca. Da voi ha fatto letteralmente cagare.
Cannavaro io lo considero un mezzo difensore, niente più. Come uomo poi vale ancora meno ma questo è un altro discorso.
redbaron
21-10-2006, 14:00
Certo che di fantasia ne hai proprio da vendere. :mc:
ronaldovieri
21-10-2006, 14:15
domani trasferta difficile
Everyman
21-10-2006, 14:57
Come Rivaldo ?
Il Rivaldo milanista campione d'europa? :asd:
Everyman
21-10-2006, 14:59
ma io credo che la spugna l'abbiano gettata 3/4 di popolazione italiana :D
Gli interisti son fatti cosi', che ci vuoi fare :D
Ci fosse un non interista che li capisca appieno :D
Si scherza ne'! :p
Fortuna che ci son sempre le eccezioni (Dona :ave: e ronaldovieri :ave: )
Everyman
21-10-2006, 15:02
Cannavaro io lo considero un mezzo difensore, niente più.
Chiedo ufficialmente a jokervero di mettere tale sua frase storica nella mia firma :D
jokervero
21-10-2006, 16:14
Chiedo ufficialmente a jokervero di mettere tale sua frase storica nella mia firma :D
Non c'è bisogno. Non mi piace come giocatore e mi fa schifo come uomo credo questo basti e avanzi.
Metti quella su Rivaldo, chettefrega del perdazzurrogobbo?
jokervero
21-10-2006, 16:24
Metti quella su Rivaldo, chettefrega del perdazzurrogobbo?
Il ricordo di Rivaldo con la maglia zozzonera indosso non rende giustizia al grande campione che è stato. Di lui ricordo le giocate magiche nella Liga mentre il suo periodo infelice trascorso in terra zozzonera è stato rimosso.
Il ricordo di Rivaldo con la maglia zozzonera indosso non rende giustizia al grande campione che è stato. Di lui ricordo le giocate magiche nella Liga mentre il suo periodo infelice trascorso in terra zozzonera è stato rimosso.
Tu non l'hai mai visto giocare nel Milan, dì la verità!
Sai com'è: anche per me i fuoriclasse giocano da cani se indossano la maglia nerazzurra.
jokervero
21-10-2006, 16:54
Tu non l'hai mai visto giocare nel Milan, dì la verità!
Sai com'è: anche per me i fuoriclasse giocano da cani se indossano la maglia nerazzurra.
L'ho visto eccome e l'unica cosa buona che ha fatto è stato l'assist per Serginho nel derby con dormita di Vivas.
Per il resto: anonimo che per un campione come lui è la peggiore critica.
Teliqalipukt
21-10-2006, 17:12
Se vuoi ce la metto pure io.
Cannavaro è un mediocre difensore, che ogni tanto fa qualche buona partita. Ma non ha tecnica. Non sa impostare l'azione. Formava una buona coppia con Thuram perchè avevano caratteristiche diverse. La sua fortuna è stata quella di giocare con Thuram.
qui si beve ,,giovani.. :D
Everyman
21-10-2006, 17:55
Firma aggiornata :asd:
Teliqalipukt
21-10-2006, 18:02
Complimenti, la storia si ricorderà di te ;)
jokervero
21-10-2006, 18:44
Per me è un onore la tua firma tienila anche per l'eternità.
ErbaLibera
22-10-2006, 09:11
12 Julio Cesar
4 Zanetti
2 Cordoba
23 Materazzi
16 Burdisso
7 Figo
14 Vieira
15 Dacourt
5 Stankovic
8 Ibrahimovic
20 Recoba
A disposizione
1 Toldo
13 Maicon
25 Samuel
21 Solari
11 Grosso
18 Crespo
9 Cruz
Allenatore
Mancini
Recoba-Ibra in avanti non mi convince molto,nessuno dei due è una prima punta non vorrei ci fossero problemi in fase di conclusione(penso che questo compito spetterà piu ad Ibra),il rientro di Vieira sarà di ottimo aiuto al povero Dacourt che sta correndo da solo da un mese.
Son curioso di vedere chi entrerà tra Crespo e Cruz(non credo che il Mancio li schiererà entrambi)il piu in forma o quello che ha bisogno di ritrovarla?
redbaron
22-10-2006, 09:39
Recoba-Ibra in avanti non mi convince molto,nessuno dei due è una prima punta non vorrei ci fossero problemi in fase di conclusione
Secondo me giocano ibra-cruz.
ronaldovieri
22-10-2006, 12:12
triplettta di van ibra segnatevelo :O :O
ronaldovieri
22-10-2006, 12:17
hiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che faiga c'è a guida al campionato :oink: :oink: :oink:
che donnaa :oink: :oink: :oink: :oink:
juninho85
22-10-2006, 12:39
hiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che faiga c'è a guida al campionato :oink: :oink: :oink:
starai mica parlando del travone? :mbe:
La gomes?! :eek:
Avra 30cm di bigolo tra le gambe :mbe:
ronaldovieri
22-10-2006, 12:53
voi siete gay è assodato :O
ErbaLibera
22-10-2006, 12:55
No hanno l'occhio lungo il che significa che sanno riconoscere il rischio di trovare "un pacco regalo" :asd:
redbaron
22-10-2006, 13:14
j.c.
zanetti cordoba materazzi grosso
figo viera dacourt stankovic
ibra crespo
juninho85
22-10-2006, 13:36
voi siete gay è assodato :O
ma dai...http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
redbaron
22-10-2006, 14:00
Si inizia!! :O
Gianni1482
22-10-2006, 14:11
Si inizia!! :O
a perdere :cool:
ronaldovieri
22-10-2006, 14:25
fanculo a rossoalice mi dice server is busy
porco cazzo :mad: :mad: :mad:
Bisogna togliere Ibrahimovic e inserire Recoba o Cruz
redbaron
22-10-2006, 14:54
Molto buoni gli ultimi 20 minuti. Speriamo si continiui cosi' nel secondo tempo.
Entrera' Maicon, probabilmente al posto di Dacourt.
Everyman
22-10-2006, 15:24
Tripletta di Cruz in corso!
Ora stiamo giocando bene...però tutte queste palle dentro l'area bisognerebbe concretizzarle!
Everyman
22-10-2006, 15:39
Ora stiamo giocando bene...
Sempre cosi', vi voglio! :O
Meritavamo di vincere...amen
Scandalosa la gestione dell'ultima punizione...Pieri è un coglione
redbaron
22-10-2006, 15:57
Un'accasione persa per allungare.
Arbitro incapace.
Molto bene Ibra.
ErbaLibera
22-10-2006, 15:59
Meritavamo di vincere...amen
Scandalosa la gestione dell'ultima punizione...Pieri è un coglione
Già ma finchè gli avversari pensan sempre e solo a fare catenaccio :rolleyes:
Catenaccio o meno abbiamo avuto 5-6 tiri in bocca a DeSantis nel secondo tempo...da buona posizione.
Ero molto più perplesso dopo Cagliari-Inter e Inter-Catania
ErbaLibera
22-10-2006, 16:09
Per me è stata una buona partita con l'Udinese che è stata schiacciata per 3/4 di partita,d'altronde però finche si difendono in 11 c'è poco da fare.
Io avrei invertito la coppia d'attacco:dal primo Recoba-Cruz con Crespo prima scelta,imho ci sarebbe servito piu nel finale che non all'inizio,però dai è andata pensiamo al Livorno.
Già ma finchè gli avversari pensan sempre e solo a fare catenaccio :rolleyes:
Quando non hanno avuto più fiato hanno pensato a difendersi ma sempre con la difesa alta e lasciando peraltro tanti spazi. Non abbiamo segnato ma secondo me avremmo meritato, pazienza. Il catenacccio comunque è un'altra cosa, qua ogni domenica viene fuori la storia che i nostri avversari fanno catenaccio, un po' di obiettività su :D
jokervero
22-10-2006, 16:13
Primo tempo orribile.
Secondo tempo buono.
Brevemente dico 3 che mi son piaciuti e 3 che non mi sono piaciuti:
OK:
- Materazzi: buona partita, non sbaglia niente aiutando Cordoba che spesso perde Iaquinta
- Stankovic: si danna per tutto il campo e finisce stremato
- Ibra: primo tempo inguardabile, secondo tempo buono. I tiri in porta son tutti suoi o cmq lui determina l'ultimo passaggio.
KO:
- Cordoba: Iaquinta lo impazzire. Poche volte ho visto così in difficoltà il colombiano.
- Figo: si impegna ma sbaglia troppo soprattutto in fase di conclusione. Ha per 2 volte la palla del vantaggio e per 2 volte tira debole e basso.
- Grosso: lui corre, corre, corre ma bisogna spiegarli che giocare a calcio non è solo correre ma anche crossare bene....
Tra i negativi ci sarebbero anche Crespo e Vieira ma avevo promesso solo 3 nomi ;)
jokervero
22-10-2006, 16:15
Quando non hanno avuto più fiato hanno pensato a difendersi ma sempre con la difesa alta e lasciando peraltro tanti spazi. Non abbiamo segnato ma secondo me avremmo meritato, pazienza. Il catenacccio comunque è un'altra cosa, qua ogni domenica viene fuori la storia che i nostri avversari fanno catenaccio, un po' di obiettività su :D
Difendere con 11 uomini dietro la linea della palla si chiama catenaccio. Poi puoi chiamarlo ripartenze, contropiede etc etc ma la sostanza non cambia. Una squadra che aspetta con le 3 linee vicine alla propria area per lanciarsi in contropiede fa catenaccio.
Imho 5
Quoto 5 per Ibra
Catenaccio o meno abbiamo avuto 5-6 tiri in bocca a DeSantis nel secondo tempo...da buona posizione.
Ero molto più perplesso dopo Cagliari-Inter e Inter-Catania
Quoto ancora sono perfettamente daccordo
archibald tuttle
22-10-2006, 16:19
cacchio
stasera il palermo ci ripiglia :(
Teliqalipukt
22-10-2006, 16:21
Io sono molto critico:
- gioco lento, prevedibile, passaggi orizzontali e poche e mai rapide verticalizzazioni-
- Zanetti e Grosso non la passano mai, arrivano con la palla sul fondo e raramente azzeccano il cross.
- Vieira abulico
- Ibra gioca troppo di fino e sullo zero a zero per me è inconcepibile
- Mancini non capisco perchè fa entrare Recoba solo negli ultimi 10 minuti :rolleyes:
Difendere con 11 uomini dietro la linea della palla si chiama catenaccio. Poi puoi chiamarlo ripartenze, contropiede etc etc ma la sostanza non cambia. Una squadra che aspetta con le 3 linee vicine alla propria area per lanciarsi in contropiede fa catenaccio.
Lo hanno fatto solo alla fine, perchè non ne avevano più.
jokervero
22-10-2006, 16:23
Lo hanno fatto solo alla fine, perchè non ne avevano più.
Lo hanno fatto tutta la partita e si è visto più nel secondo tempo quando l'Inter ha spinto.
Lo hanno fatto tutta la partita e si è visto più nel secondo tempo quando l'Inter ha spinto.
La pensiamo diversamente pazienza
zanardi84
22-10-2006, 16:35
Brutta partita.
Dovevamo vincere, ma abbiamo sbagliato troppo.
Pieri ancora una volta ha dimostrato di essere tecnicamente inadeguato.
Perchè ammonisce Figo e poi conta i passi, sbagliando clamorosamente la distanza? Inoltre avrebbe dovuto fare quel tempo perso per la discussione.
Durante la partita Mancini c'ha messo del suo: Crespo doveva partire dalla panchina, per entrare a partita in corso. Ibra doveva essere tolto prima. Invece di mettere Recoba come centravanti a 10 minuti dalla fine, doveva farlo entrare prima.
Il brocco va in Brasile? Io gli farei pagare il biglietto, ma di sola andata. Non lo vogliamo più. In questo periodo i soldi li prende lo stesso.
Sapete che farà in questo periodo senza il controllo della società? Tutto tranne che allenarsi.
Io gli farei un adeguamento contrattuale al minimo salariale di 1500€.
beh dubito che l'udinese fosse in debito di ossigeno, praticamente hanno incominciato a tirare i remi in barca dopo i primi 25/30 minuti ;)
il calcio italiano è questo anche se da una squadra come l'udinese mi aspetto qualcosa in più, sopratutto se allenata da uno che si spaccia per un amante del calcio spettacolo :rolleyes:
ninja750
22-10-2006, 17:01
triplettta di van ibra segnatevelo :O :O
adesso posso buttare il foglietto? :O
redbaron
22-10-2006, 17:08
Stasera, partitone! ;)
jokervero
22-10-2006, 17:17
Chi tifiamo stasera ? I secondi in classifica o i merdavigliosi galacticos italiani ?
ronaldovieri
22-10-2006, 17:37
be un pareggio 3-3 con triplette di pirlo e barzagli non sarebbe male :O :O
Chi tifiamo stasera ? I secondi in classifica o i merdavigliosi galacticos italiani ?
Pensate a tifare Inter, che a tifare i merdavigliosi galacticos italiani ci pensiamo noi! ;)
Teliqalipukt
22-10-2006, 17:44
Pensate a tifare Inter, che a tifare i merdavigliosi galacticos italiani ci pensiamo noi! ;)
Si era capito che eri milanista, inutile stare a sottilizzare. :D
Si era capito che eri milanista, inutile stare a sottilizzare. :D
Non ero, sono. :D
ronaldovieri
22-10-2006, 17:47
Non ero, sono. :D
stasera cambierai squadra segnatelo :O
stasera cambierai squadra segnatelo :O
Segnato! 1-0 :O
la canalis faceva prima a presentarsi senza la giacca
mi ha distratto e non ho capito una cosa: quell'ex arbitro di controcampo ha chiesto la prova TV per Ibra?
ronaldovieri
22-10-2006, 18:03
mi ha distratto e non ho capito una cosa: quell'ex arbitro di controcampo ha chiesto la prova TV per Ibra?
:sbav::sbav:
redbaron
22-10-2006, 18:03
Ehm, io veramente mi riferivo a Real Madrid-Barcelona :stordita:
redbaron
22-10-2006, 18:08
No, continua a sostenere che per lo sputo di Ibra lui avrebbe chiesto la prova tv...
No lui ha detto che oltre ad averla chiesta glielavrebbe anche data.
E sto giro non sono d'accordo...ibra ha sputato per terra.
Se poi ha la lingua storta come i piedi e voleva prenderlo nn so :D
NO cmq vaccate a parte imho nn era concepibile squalificarlo li. ;)
Si rifara con qualche testata :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.