PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Meth
07-03-2007, 09:13
Rissa finale: aspettiamo due parole della Melandri sulle famiglie.

Attenzione: Isoradio segnala la presenza del terzo portiere del Valencia in corsa nel tratto tra Bergamo e Capriate.
:asd:

jokervero
io non dico vincerla,ma per lo meno arrivare più in là...dai uscire agli ottavi contro il valencia(che voi stessi avete reputato squadra di molto inferiore rispetto all'inter)...

Che il Valencia sia inferiore alla nostra squadra titolare è palese anche se non così TANTO inferiore come si vuol far credere, gente come Villa, Morientes, Silva, Joaquin, Baraja, Angulo, Vicente, Miguel sono tutti nazionali e tutti OTTIMI giocatori dotati di tecnica e personalità.

Scusami ma tu da interista non ti aspettavi che l'inter passasse il turno???
Anceh noi...

Mi aspettavo che sarebbe stata una partita molto difficile con la qualificazione in bilico e purtroppo così è stata ma siamo usciti noi con 2 pareggi. Essere tifoso non vuol dire essere imbecille cieco e non vedere aldilà del proprio naso.

juninho85
forse non conosci il significato della parola ;)
ciò che ha scritto joker è puro buon senso, non serve discutere con chi è accecato da una frustrazione quasi patologica tanto da nascondersi per mesi per poi ripombiare in queste 2 partite..
infatti io preferisco di gran lunga chi scrive "godo" e basta, almeno sono sinceri e non cercano di darsi un tono che non hanno...
ho capito eccome,scrivere qualcosa che suona come "fallo fesso e contento" mentre si discute col sottoscritto a me un pò da fastidio,visto che parlavamo io e ser,e il discorso su chi si nasconde per mesi ecc. non mi tange minimamente

Teliqalipukt
07-03-2007, 09:14
E' più patologia una frustrazione quasi ventennale o una di pochi mesi? :D

No, è la noia che ti viene a leggere commenti poco qualificati, e poco intelligenti, come i tuoi.

Fai un'analisi, esprimi un commento ragionato. E avremo piacere a discutere con te.

Diversamente, se devi scrivere solo per offendere, ma senza argomentare, fai un solo post lungo, ed evitaci il dispiacere di leggere le solite cose che non hanno alcun interesse.

Grazie.

Teliqalipukt
07-03-2007, 09:15
L'Inter conferma: "Nessun ricorso, siamo stati eliminati sul campo" L'Ad Paolillo ribadisce le parole di Moratti: "Non mi interessa cosa succederà al Valencia, non cerchiamo vendette".
L'Inter conferma: "Nessun ricorso, siamo stati eliminati sul campo"
zoom - galleria
Nel cuore la ferita per un'eliminazione che brucia, negli occhi le immagini per la vergognosa rissa finale. Ma nel dopopartita nerazzurro del Mestalla è la prima l'unica cosa che importa, come chiarisce Massimo Moratti che non preannuncia alcuna iniziativa del club nei confronti del Valencia.

Presa di posizione poi enunciata anche da Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter: "Finale deludente, non doveva accadere, il Valencia aveva già vinto. È partito un uomo dalla panchina, nessuno lo ha fermato. Non mi interessa cosa succederà al Valencia, non possiamo e non vogliamo fare ricorso,non cerchiamo vendette, siamo stati eliminati sul campo per non aver segnato".

juninho85
07-03-2007, 09:16
Anche perchè della grande vittoria della roma nessuno dice nulla...
:confused:
leggendo i quotidiani sportivi proprio non si direbbe

jokervero
07-03-2007, 09:16
Abbiamo perso senza essere stati battuti. Nelle due gare abbiamo avuto le occasioni migliori. In casa loro non li abbiamo mai resi pericolosi, in casa nostra abbiamo dominato larga parte della partita.

Non è stata una grandissima Inter. Ma è da stupidi trarre un bilancio sulla qualità dell'Inter e del calcio italiano sulla base di questa partita. Anche perchè della grande vittoria della roma nessuno dice nulla...

La Roma ha vinto un grande match ma devo dire che purtroppo noi siamo stati sfortunati nel trovare una formazione avversaria che attua un sistema di gioco veramente da calcio italiano anni 60. Il Lione ti lascia giocare perchè pensa a giocare e a farlo il goal non a caso i 2 goal della Roma sono stati in contropiede. L'inter non ha mai potuto giocare in contropiede e si è trovata davanti sempre almeno 8 giocatori sulla linea dell'area a coprire tutti gli spazi. 2 goal li abbiamo fatti lo stesso peccato che paghiamo carissimi i due splendidi goal su calcio da fermo dell'andata.

Senza nulla togliere alla Roma sarei curioso di vedere un Valencia-Roma come finisce ;)

Meth
07-03-2007, 09:18
E' più patologia una frustrazione quasi ventennale o una di pochi mesi? :D
è più patologica la malafede di chi parla di frustrazione ventennale dimenticando volutamente alcuni trofei e sottointendendo che conta solo lo scudetto..
già, quello scudetto che si vince nel camp. italiano e che a Settembre tutti eravate convinti (ci speravano?) che sarebbe finito sul petto di milan o roma..
e basterebbe andare a rileggersi i commenti di quel periodo nonchè sul mercato dell'inter, Ibra ridicolo che non segna, Favalli "regalato" al milan (e c'era chi festeggiava per il suo gol nel trofeo tim :rotfl: )...poi guarda un pò è arrivata una striscia infinita di vittorie e si è corsi ai ripari..
ripeto:i tornei di frecciette sono più adatti a voi

Ramingo^^
07-03-2007, 09:18
Mi aspettavo che sarebbe stata una partita molto difficile con la qualificazione in bilico e purtroppo così è stata ma siamo usciti noi con 2 pareggi. Essere tifoso non vuol dire essere imbecille cieco e non vedere aldilà del proprio naso.

Certo. Ma tu non puoi dire che noi ci aspettassimo che l'inter vincesse CL, campionato etc etc...ci si aspettava, come voi del resto, che passasse il turno, contro una squadra inferiore e che non si fermasse agli ottavi di CL, che poi perdere ci sta siamo d'accordo ci mancehrebbe ma secondo me, almeno dal punto di vista degli obiettivi e dei risultati, la squadra esce ridimensinata.

Teliqalipukt
07-03-2007, 09:19

Juninho ma ci fai oggi? Scetate!!! (svegliati!!!) :D

Mi riferivo a quanti reputano la nostra uscita dalla champions come l'indicatore del basso livello del campionato italiano.

juninho85
07-03-2007, 09:22
Juninho ma ci fai oggi? Scetate!!! (svegliati!!!)

Mi riferivo a quanti reputano la nostra uscita dalla champions come l'indicatore del basso livello del campionato italiano.
:doh::stordita:
io son del parere che in questi ultimi anni l'italia ha perso qualcosa in favore di premier league e liga,sulla stessa roma,per quanto bene possa giocare,non avrei puntato un centesimo sul suo passaggio del turno,ai grandi appuntamenti ha sempre fallito,invece...per mesarà l'ennesimo anno in cui in europa di calpesteranno di brutto

jokervero
07-03-2007, 09:23
Certo. Ma tu non puoi dire che noi ci aspettassimo che l'inter vincesse CL, campionato etc etc...ci si aspettava, come voi del resto, che passasse il turno, contro una squadra inferiore e che non si fermasse agli ottavi di CL, che poi perdere ci sta siamo d'accordo ci mancehrebbe ma secondo me, almeno dal punto di vista degli obiettivi e dei risultati, la squadra esce ridimensinata.

1. Non abbiamo perso in partite ma siamo andati fuori con 2 pareggi: non è la stessa cosa anche se veniamo eliminati lo stesso.

2. Il Valencia non è il Celtic e se leggi la sua rosa e capisci un pò di calcio vedrai che è una signora squadra che è terza in classifica in Spagna a 4 punti dalla prima e che ha appena battuto il Barcellona campiona d'Europa (che ha fatto più o meno la nostra fine cosa un avversario simile al Valencia come sistema di gioco e nella nostra condizione come infortunati).

3. Tutti i tifosi vorrebbero vincere tutto ma la distizione appunto tra un tifoso che capisce di calcio e un tifoso becero che non sa neppure cosa è un mediano di copertura sta appunto nel fatto che il primo capisce che non è possibile. Poi guarda io sono di quelli che pensa che la Coppa o la vinci oppure anche se arrivi in semifinale e vai fuori è uguale ad andare fuori subito. Quando siamo stati eliminati in semifinale (sempre con 2 pareggi) certo non ero più contento di oggi.

Meth
CHI NON SI ACCONTENTA RODE

Quando si ha il pane si vuole la Nutella, quando si ha la Nutella si vuole la figa e quando arriva la figa la si vorrebbe depilata diversamente: non c'è niente da fare.
A Valencia, l'interesse per la Champions League esce fortemente ridimensionato per via dell'eliminazione dei nerazzurri, che costringerà i cittadini europei ad attendere la nuova serie del Doctor House per guardare qualcosa di godibile in tv nell'infrasettimanale.
Nel decisivo ritorno degli ottavi, Mancini presenta un centrocampo rivoluzionario, con Burdisso, difensore metodista, e Zanetti, terzino cattolico. A sostegno delle punte ci sono Stankovic e Dacourt, in una condizione fisica che avrebbe reso il Gladiatore di Russell Crowe famoso per l'incitamento: "Scatenate l'infermo". In attacco, nessuno: Crespo ha la forma dell'incrociatore General Belgrano ai tempi del conflitto nelle Falkland, mentre Ibrahimovic resta in un bar della periferia di Castellon a raccontare della volta in cui pescò un marlin parlante al largo dell'Idroscalo.
Con questo sestetto davanti alla difesa, anche le Seven Fighters di Mimi Aiouwara avrebbero avuto una chance di tenere il pallino del gioco. L'Inter, infatti, non tira mai in porta e crea pochissimo, con il Valencia che si limita a fare da voyeur. La panchina interista non è lunga come da mitologia, anche a causa dell'infortunio di Vieira al ginocchio, di quello di Cambiasso alla coscia e di quello di Adriano al cervello.
Dopo un'ora, Cruz e Figo entrano per dare una scossa al match, lasciando forse al massimo una sgommata sulla loro mutanda. Intanto Mancini non è convinto: in ogni serata importante ci tiene a fare almeno una scelta del cazzo e per questo destina anche Grosso all'assedio finale. I nerazzurri tirano il fiato per dare tutto nella rissa che conclude la gara: Burdisso viene colpito da Navarro, il terzo portiere, con un terribile gancio destro stretto, che avrebbe reso Frazier il pugile più completo della storia. Proprio qui si compie il gesto tecnico migliore della serata, con il valenciano che percorre i sessanta piani in cinque secondi e novanta, ritoccando il primato spagnolo sulla distanza.
Con due formazioni italiane che passano ai quarti, la Serie A esce esaltata, molto più della Serie B.
Nella foto: "Sì, farei volentieri all'amore con voi due. Ma... non potreste... portare un'amica?".
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/lesbian_teen.jpg
INTERISTIORG.ORG

zanardi84
Solo una cosa: Grazie Ragazzi!

Considerate la situazione: ci siamo giocati la doppia sfida con il Valencia con:
Cambiasso fuori quasi subito, Vieira assente, Deki e Dacourt acciaccati, con Burdisso a centrocampo perchè non ne avevamo da mettere. Aggiungere Figo o Solari dall'inizio sarebbe potuto essere un azzardo, alla luce del primo tempo di ieri degli spagnoli.
Siamo andati a giocare in un clima insostenibile. Lunedì prima aggressione al pullman, ieri fischi per Matrix senza giustificazioni e coreografia dalla curvaspagnola che recava la parola "VENDETTA". In più per tutta la partita l'obiettivo del Valencia è stato quello di provocare, a partire da quel cane zares che ha provato in tutte la maniere a far cacciare Ibra (maturato perchè non ha reagito come avrebbero sperato).
Quel crucco di un arbitro Sterco non ha certo calmato la situazione: avesse iniziato a distribuire gialli forse la partita non sarebbe finita in guerra.
Là davanti non stavamo benissimo: a parte Ibra, Crespo e Cruz è abbastanza evidente che non siano in forma. Il primo non è giovanissimo e sta tirando la carretta dalla prima giornata di campionato (era stato preso come riserva per avere panchina lunga) e Cruz risente ancora dell'infortunio. Il tutto perchè uno stronzo strapagato e coccolato pensa bene di andare a fare i bagordi in discoteca quando dovrebbe presentarsi al campo di allenamento; poi si allena male ed è soggetto a infortuni per la scarsa preparazione. E poi parliamo anche di quello che non ha mai voglia di giocare e di fare le cose sul serio e ogni 2 per 3 si fa male. Non voglio più sentire prlare mai più di Adriano e Recoba. BASTA.

L'unica cosa che non mi è piaciuta ieri sera è stato l'ingresso di Grosso: o si sveglia o si sveglia. E' entrato ed era più stanco di quelli che stavano correndo da più di 70 minuti. Avrei rischiato un trequartista, tanto pareggiare o perdere sarebbe stata la stessa cosa.

Sulla rissa finale: per come sono andate le cose e per il contesto in cui si svolgeva la gara, era inevitabile. Chiaro che saltino i nervi dopo che: prepari la gara da 2 settimane con grande tensione, il giorno prima ti assaltano il pullman, durante la partita hai 48000 spettatori che ti insultano senza motivo dal primo minuto, l'arbitro non ti fischia un rigore gigantesco (era una parata quella su Crespo), ti provocano in tutti modi e dopo che hanno vinto, vengono pure a tentare di irriderti dandoti un calcio?
Non è per giustificare la situazione, ma è per spiegare che è umanamente impossibile rimanere lucidi. E poi quel Navarro, un vero vigliacco a colpire un avversario che 1 non ti ha fatto niente 2 non può difendersi perchè immobilizzato e 3 scappare via come un coniglio. Se per i nostri giocatori ci saranno squalifiche, le scuse di Navarro se le dovrà tenere, inaccettabili (anche perchè se colpisce Burdisso un po' più in alto c'è il rischio che lo mandi al Creatore), e poi dovrà essere squalificato a vita.

E poi aggiungo che deve essere successo altro oltre al pugno, qualcosa di molto grave perchè: Toldo, Cruz, Zanetti, Cordoba, lo stesso Burdisso, Figo, Cambiasso e forse qualcun altro, non sono certo giocatori che vanno a fare risse! Li avete mai visti litigare con gli avversari sul campo?
Fossero stati Materazzi e Ibra capisco, non sono du che si tirano indietro, ma questi dovevano proprio essere esasperati!!!!

E la cosa comica: il solito Italo Cucci, che non so perchè non lo abbiano ancora cacciato dalla tv, giusto per saltare sul carro dei vincitori e poi spalare merda proprio su chi sino a 2 giorni prima lodava, ha detto che la causa dell'insuccesso di ieri sera è stato Ibra!!! Ma quello sa di calcio?
Sul Genio era stata fatta una marcatura asfissiante, sempre in 3 su di lui. Casomai erano gli altri a doversi smarcare visto che in campo sono 11 contro 11 e per matematica se 4 marcano uno, gli altri 3 non tengono gli altrettanti avversari!

In conclusione 2 cose:
1) La stagione non è affatto fallimentare. Ce la siamo giocata alla pari contro una squadra forte che lotta alla pari con le milgiori d'Europa. Noi avevamo una squadra a dir poco rimaneggiata e acciaccata.
Abbiamo uno scudetto da vincere, un VERO E MERITATISSIMO scudetto in un campionato BEN DIVERSO DALLA COPPA per il fatto che per vincere devi fare più punti, mentre in coppa basta pochissimo, come una insulsa differenza reti in traferta a determinare gloria o dolore. Chi dice che il nostro campionato è una farsa non sa niente di calcio. NON ESISTONO MAI PARTITE VINTE IN PARTENZA. Lo ha dimostrato l'Udinese: perde o pareggia partite imbarazzanti e poi contro di noi fa un partitone e ci costringe al pari.
Domenica c'è un derby: vinciamolo per dimostrare che se anche siamo usciti dalla coppa, siamo sempre i numeri 1 d'Italia, anche se loro si qualificheranno contro l'Andria BAT.

2) Per la prossima stagione: GUAI A NON RICONFERMARE IL MANCIO. Quello che sta facendo è straordinario. Mai nessun allenatore, tolto il Mago, è riuscito a fare quello che sta facendo lui. Sta costruendo una squadra fortissima, destinata a dominare.
Non è ancora la squadra perfetta. In uscita: Basta Adriano e Recoba. Vadano dove vogliono, ma da noi hanno finito, chiuso, terminato. Non c'è più spazio per loro. Li abbiamo aspettati e pagati per anni e cosa ci hanno dato in cambio? Infortuni, svogliatezza e notti brave in discoteca.
Guai a vedere Samuel: è sempre uno dei più forti centrali del mondo. Sarebbe un sacrilegio venderlo alla Giuentus, anche come contropartita per Buffon.
Si dice che Gigi vale almeno 9 punti a stagione: non solo punti ma anche qualificazioni. Julio Cesar è un onesto portiere, ma non è un fuoriclasse: sta facendo bene, molto melgio dell'anno scorso, ma i gol presi all'andata un Buffon li avrebbe evitati.
Poi: un paio di aggiustamenti a centrocampo e attacco, giusto per rinverdire un po' la rosa. Per esempio là davanti un Pazzini sarebbe l'ideale. E' giovane, è un ottimo giocatore, è italiano.
E a centrocampo il sogno sarebbe Cristiano Ronaldo, ma non vorrei che poi si snaturasse l'impianto di gioco che abbiamo costruito.

Ramingo^^
No, è la noia che ti viene a leggere commenti poco qualificati, e poco intelligenti, come i tuoi.

Fai un'analisi, esprimi un commento ragionato. E avremo piacere a discutere con te.

Diversamente, se devi scrivere solo per offendere, ma senza argomentare, fai un solo post lungo, ed evitaci il dispiacere di leggere le solite cose che non hanno alcun interesse.

Grazie.

Guarda che rispondevo ad un tuo "collega" che accusava un mio discorso serio e ragionato considerandolo frutto di "patologica frustazione"...riprendi i tuoi prima di riprendere me.

Ser21
io non dico che questa sia una stagione fallimentare,anzi...però onestamente con la rosa che avete a disposizione limitarsi a vincere scudetto(per quanto e come possa essere ricordato) e supercoppa(ed eventualmente la coppa italia) non mi sembra un trionfo,almeno a mio modo di vedere...mi aspettavo di più da questa inter

Junì,lo vuoi capire o no che siamo arrivati a giocarci la partita più importante della stagione con i due fulcri della squadra rotti: cambiasso e vieirà?
FOssimo usciti perdendo e con la squadra al completo,probabilmente avrei gridato alla disfatta...ma uscire così ci sta e nel calcio soprattutto sono cose che capitano.
Altra cosa,negli ultimi 10 anni solo il Bilan ha vinto la CL,le altre 9 stagioni sono tutte da considerarsi fallimentari per le squadre vicitrici del campionato?
Suvvia nn renderti ridicolo con ste affermazioni :D

patrizio1982
07-03-2007, 09:24
:muro: :muro: :mad: :cry: :ncomment:

agara
HO UN NUOVO IDOLO!

Voto 8 per l'orazione. Voto 10 per la sagacia, la prosodia della sua arringa. Vi giuro che quando ho letto "forma mentis" ho avuto brividi dappertutto.

Mi inchino a questo grandissimo. Masterpuppets tu ci dai speranza.

Ti segnalo a Cristicchi, che sta facendo la canzone per il prossimo sanremo.

senza parole... :asd: :asd:

Teliqalipukt
Comunque io mi sono meravigliato di vedere Ibra e Materazzi fare da pacieri.

Ibra è stato per tutta la partita stuzzicato da Canizares, e non ha fatto nulla.

Una sfinge. Grande Ibra!

juninho85
07-03-2007, 09:26
Junì,lo vuoi capire o no che siamo arrivati a giocarci la partita più importante della stagione con i due fulcri della squadra rotti: cambiasso e vieirà?
FOssimo usciti perdendo e con la squadra al completo,probabilmente avrei gridato alla disfatta...ma uscire così ci sta e nel calcio soprattutto sono cose che capitano.
Altra cosa,negli ultimi 10 anni solo il Bilan ha vinto la CL,le altre 9 stagioni sono tutte da considerarsi fallimentari per le squadre vicitrici del campionato?
Suvvia nn renderti ridicolo con ste affermazioni :D
è il mio punto di vista,e non ci vedo nulla di ridicolo ;)

ma quell'infame di ronaldovieri quando ce la calcola la giornata?:mad:

agara
07-03-2007, 09:26
che dire?...

ieri sono uscito per una serata importante con una persona importante per me...

l'Inter l'ho messa in un cassetto...

a casa mi collego e scopro lo 0-0 e poi mi vedo le foto della rissa....

lascio lì tutto...

Mi spiace che siamo fuori, ma vabbé...

per la rissa, non commento perché ancora devo capire....

per il resto... lascio a voi, ciao :)

Amu_rg550
07-03-2007, 09:27
io non dico vincerla,ma per lo meno arrivare più in là...dai uscire agli ottavi contro il valencia(che voi stessi avete reputato squadra di molto inferiore rispetto all'inter)...al di là delle difese (e degli attacchi) d'ufficio c'è un pò di delusione, è indubbio. forse perchè sull'onda di un campionato perfetto o dei nomi della rosa, non so, ma mi aspettavo di più. abbiamo qualche "scusante" (notare virgolette) se fosse entrato il palo di ibra adesso saremmo qui a soli soletti come nel resto della stagione :D , però questo è il calcio inutile lamentarsi più di tanto. è mancata cattiveria, e la fortuna dei vincitori.

Ramingo^^
07-03-2007, 09:27
1. Non abbiamo perso in partite ma siamo andati fuori con 2 pareggi: non è la stessa cosa anche se veniamo eliminati lo stesso.

2. Il Valencia non è il Celtic e se leggi la sua rosa e capisci un pò di calcio vedrai che è una signora squadra che è terza in classifica in Spagna a 4 punti dalla prima e che ha appena battuto il Barcellona campiona d'Europa (che ha fatto più o meno la nostra fine cosa un avversario simile al Valencia come sistema di gioco e nella nostra condizione come infortunati).

3. Tutti i tifosi vorrebbero vincere tutto ma la distizione appunto tra un tifoso che capisce di calcio e un tifoso becero che non sa neppure cosa è un mediano di copertura sta appunto nel fatto che il primo capisce che non è possibile. Poi guarda io sono di quelli che pensa che la Coppa o la vinci oppure anche se arrivi in semifinale e vai fuori è uguale ad andare fuori subito. Quando siamo stati eliminati in semifinale (sempre con 2 pareggi) certo non ero più contento di oggi.

Quoto, ok
per la 2, lo so benissimo che il Valencia non è il Celtic e cmq credo che, anche se passassimo il turno, non adremo molto lontano in CL.

Detto ciò cmq concordo :mano:

Teliqalipukt
07-03-2007, 09:29
che dire?...

ieri sono uscito per una serata importante con una persona importante per me...

l'Inter l'ho messa in un cassetto...

a casa mi collego e scopro lo 0-0 e poi mi vedo le foto della rissa....

lascio lì tutto...

Mi spiace che siamo fuori, ma vabbé...

per la rissa, non commento perché ancora devo capire....

per il resto... lascio a voi, ciao :)

Come è andata la serata? :D

lucio68
07-03-2007, 09:29
capisco il tuo punto di vista.
ridimensiona di più un pareggio ed una uscita dalla champions league? o giocare un campionato minore?

giuro che lo dico senza ironia e senza cattiveria.

Non riesco a capire chi continua a parlare di campionato minore senza rendersi conto che se davvero fosse così Roma, Palermo, Lazio, Empoli, Milan e via via tutte le altre sarebbero da considerare delle squadrette di scarponi raffazzonate in qualche modo, dato che la migliore tra queste viaggia a 6 vittorie di distanza dall'Inter.

Il campionato è privo della Juventus, d'accordo, ma tutte le altre ci sono, e complimenti sinceri e vivissimi all'Inter che ha allestito una squadra di livello assoluto ed è riuscita a vincere lo scudetto in 4 mesi, come solo poche altre squadre fortissime (o almeno universalmente riconosciute come tali) sono riuscite a fare. 17 vittorie consecutive non è facile ottenerle neanche giocando contro Spezia, Frosinone e Crotone!

Un passo falso poi ci può stare, e noi milanisti lo sappiamo fin troppo bene, e sappiamo tutti che è molto difficile allestire una squadra che sia competitiva ai massimi livelli in tutte le competizioni.

Teliqalipukt
07-03-2007, 09:30
Non riesco a capire chi continua a parlare di campionato minore senza rendersi conto che se davvero fosse così Roma, Palermo, Lazio, Empoli, Milan e via via tutte le altre sarebbero da considerare delle squadrette di scarponi raffazzonate in qualche modo, dato che la migliore tra queste viaggia a 6 vittorie di distanza dall'Inter.

Il campionato è privo della Juventus, d'accordo, ma tutte le altre ci sono, e complimenti sinceri e vivissimi all'Inter che ha allestito una squadra di livello assoluto ed è riuscita a vincere lo scudetto in 4 mesi, come solo poche altre squadre fortissime (o almeno universalmente riconosciute come tali) sono riuscite a fare. 17 vittorie consecutive non è facile ottenerle neanche giocando contro Spezia, Frosinone e Crotone!

Un passo falso poi ci può stare, e noi milanisti lo sappiamo fin troppo bene, e sappiamo tutti che è molto difficile allestire una squadra che sia competitiva ai massimi livelli in tutte le competizioni.

Mi inchino.

:ave:

jokervero
07-03-2007, 09:31

Magari ce ne fossero più come te. Hai la mia stima.

juninho85
07-03-2007, 09:33
una cosa...ma il parapiglia finale da cosa è nato?per quale motivo burdisso e marchena sono venuti alle mani?

Teliqalipukt
07-03-2007, 09:34
una cosa...ma il parapiglia finale da cosa è nato?per quale motivo burdisso e marchena sono venuti alle mani?

Si erano beccati anche durante la partita. Comunque sembrerebbe - riporto la ricostruzione fatta ieri su mediaset premium - che marchena abbia dato un calcio a burdisso.

cogand
07-03-2007, 09:36

Marchena irride Burdisso che viene trattenuto a stento e colpito a freddo da Navarro

cogand
07-03-2007, 09:37
http://www.kataweb.it/multimedia/media/594162

Ser21
07-03-2007, 09:39
è il mio punto di vista,e non ci vedo nulla di ridicolo ;)

ma quell'infame di ronaldovieri quando ce la calcola la giornata?:mad:

Il tuo punto di vista si esaudisce nel momento in cui nn ribatti più alle mie affermazioni,come hai appena fatto.
Mancanza di argomenti?

Meth
07-03-2007, 09:40
Guarda che rispondevo ad un tuo "collega" che accusava un mio discorso serio e ragionato considerandolo frutto di "patologica frustazione"...riprendi i tuoi prima di riprendere me.
se consideri serio e ragionato un commento che ti porta a parlare di ridimensionamento non posso aiutarti..
ridimensionamento significa considerare una competizione più importante delle altre, giochino che in italia tantissimi fanno a seconda della situazione, il che rende poco credibile qualunque affermazione..
a rigor di logica (che è poi quella vigente ovunque tranne in italia) se una competizione è facile a maggior ragione non ci si può giustificare in caso di sconfitta/eliminazione..
la CL la puoi vincere anche pareggiando 4 partite su 5 con l'unica vittoria che arriva in casa, ruolino che in campionato sarebbe da salvezza...
questo dovrebbe far capire che si parla di competizioni diverse (ed è tanto difficile da capire?)...

Ser21
07-03-2007, 09:45

Da Applausi.

juninho85
07-03-2007, 09:45
Il tuo punto di vista si esaudisce nel momento in cui nn ribatti più alle mie affermazioni,come hai appena fatto.
Mancanza di argomenti?
no,gli argomenti li ho già esposti(senza cercare lo scontro,A DIFFERENZA TUA)io ho il mio punto di vista,tu il tuo

Ser21
07-03-2007, 09:48
no,gli argomenti li ho già esposti(senza cercare lo scontro,A DIFFERENZA TUA)io ho il mio punto di vista,tu il tuo

E quali argomenti avresti?campionato facile?juve in b?Milan penalizzato?guido rossi?tronchetti? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Suvvia...si vede lontano 1 km che di argomenti ne hai 0 e di tesi men che meno...

zanardi84
07-03-2007, 09:48
Si erano beccati anche durante la partita. Comunque sembrerebbe - riporto la ricostruzione fatta ieri su mediaset premium - che marchena abbia dato un calcio a burdisso.

Confermo. Dalle immagini si vede chiaramente che mentre Burdisso sta passando dalla parti dei giocatori del Valencia, Marcione pensa bene di tirare un calcio a Burdisso, ennesima provocazione che fa saltare i nervi al nostro. A quel punto ne esce una mischia alla quale improvvisamente si aggiunge quel vigliacco che non merita nemmeno di essere chiamato per nome e colpisce Nicolas. Da lì in poi è un susseguirsi di spintoni.

E notare che i giornali puntano il dito contro la Caccia all'uomo, come se prima non fosse successo niente.

Comunque torno a ripetere che se sono stati coinvolti altri giocatori che solitamente schivano risse e battibecchi, significa che deve essere successo qualcosa d'altro di grave che è sfuggito alla telecamere.

E aggiungo che dopo i fatti di ieri sera, anche il Valencia sarebbe meritevole di espulsione immediata dalla coppa, con grossa squalifica del campo, anche alla luce degli assalti al nostro pullman.

ALBIZZIE
07-03-2007, 09:49

basta guardare la prima pagina di tuttojuve e la differenza con la prima pagina del corriere dello sport edizione nord.

ah, ma tu parlavi di quotidiani sportivi, quindi il primo non vale :doh:

jokervero
07-03-2007, 09:50
Confermo. Dalle immagini si vede chiaramente che mentre Burdisso sta passando dalla parti dei giocatori del Valencia, Marcione pensa bene di tirare un calcio a Burdisso, ennesima provocazione che fa saltare i nervi al nostro. A quel punto ne esce una mischia alla quale improvvisamente si aggiunge quel vigliacco che non merita nemmeno di essere chiamato per nome e colpisce Nicolas. Da lì in poi è un susseguirsi di spintoni.

E notare che i giornali puntano il dito contro la Caccia all'uomo, come se prima non fosse successo niente.

Comunque torno a ripetere che se sono stati coinvolti altri giocatori che solitamente schivano risse e battibecchi, significa che deve essere successo qualcosa d'altro di grave che è sfuggito alla telecamere.

Beh dai i giocatori del Valencia hanno provocato tutta la partita basti vedere la sceneggiata messa su da Canizares su Ibra e altre volte in cui Ibra è stato pungolato.

Marchena lo conosciamo vecchio, è un provocatore e con gente così è facile finisca in rissa.

juninho85
07-03-2007, 09:51
basta guardare la prima pagina di tuttojuve e la differenza con la prima pagina del corriere dello sport edizione nord.

ah, ma tu parlavi di quotidiani sportivi, quindi il primo non vale :doh:
ovviamente tuttopost e tutto juve sono fuori discussione :D

jokervero
07-03-2007, 09:51
Cmq grande Ibra che tiene i nervi saldi.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/valencia-inter-rissa/reuters99185000703090417_big.jpg

cogand
07-03-2007, 09:53
la CL la puoi vincere anche pareggiando 4 partite su 5 con l'unica vittoria che arriva in casa, ruolino che in campionato sarebbe da salvezza...
questo dovrebbe far capire che si parla di competizioni diverse (ed è tanto difficile da capire?)...

questo tuo discorso è ineccepile...qualche hanno fa il milan ha vinto la CL pareggiando in semifinale con l'inter e in finale con la giuve...
E che siano competizioni diverse nessuno lo mette in dubbio...giocarsi un obbiettivo al meglio delle due partite non è semplice...

Però voi con il valencia e con le tre squadre che vi ritrovate con il valencia dovevate passare...se nn è fallimento questo...
E' stata la SOLITA mancanza di carattere dell'inter...

juninho85
07-03-2007, 09:53
E quali argomenti avresti?campionato facile?juve in b?Milan penalizzato?guido rossi?tronchetti? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Suvvia...si vede lontano 1 km che di argomenti ne hai 0 e di tesi men che meno...
tu si che sai argomentare,sommo ;)

juninho85
07-03-2007, 09:55
Il giocatore del Valencia che ha rotto il naso di Burdisso con un destro, dopo la gara di Champions, dice: "Ho visto che stavano per aggredire un mio compagno e sono scattato. Chiamerò l'Inter"
"Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa". David Navarro si scusa così dopo il destro che ha fratturato il naso a Burdisso, al termine di Valencia-Inter. Dopo lo scoppio della rissa a centrocampo, Navarro è partito dalla panchina e ha sferrato un pugno al difensore nerazzurro. "Non mi sono mai comportato in questa maniera e non lo farò più - ha aggiunto a Cadena Ser -. Sono pentito, mi vergogno di quello che ho fatto".
Navarro ha anche detto che oggi parlerà con il ds Carboni per mettersi in contatto con l'Inter e con lo stesso Burdisso per chiedere scusa. "Non ho potuto vedere le immagini né le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha racconta ancora Navarro -. Io ero da un'altra parte, ma i miei compagni mi hanno già detto qualcosa. È stato spiacevole, chiederò scusa per la mia azione". Ieri sera, intanto, i delegati dell'Uefa hanno parlato con i responsabili della sicurezza privata del Valencia e delle forze dell'ordine presenti al Mestalla per stilare un rapporto.
Frattanto, l'Inter è rientrata nella notte a Milano e oggi Mancini ha concesso una giornata di riposo. Appuntamento ad Appiano domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica.

:rolleyes:

verolenny
07-03-2007, 09:56

mi inchinerei anche io...ma mi sa che mi sono espresso male...:D

per campionato minore, intendevo la serie B.:p

cioè ridimensiona di più questa uscita o una condanna che ti porta a giocare in serie B? :)

zanardi84
07-03-2007, 09:59
Beh dai i giocatori del Valencia hanno provocato tutta la partita basti vedere la sceneggiata messa su da Canizares su Ibra e altre volte in cui Ibra è stato pungolato.

Marchena lo conosciamo vecchio, è un provocatore e con gente così è facile finisca in rissa.

I giocatori che evitano risse a cui mi riferisco sono i nostri: Hai mai visto Figo, Zanetti, Cruz, lo stesso Burdisso, Toldo e Cambiasso fare risse o litigare con altri giocatori?

E torno a riptere quello che ho detto prima nel lungo intervento: per il contesto in cui si era svolta al partita e per il comportamento dei giocatori spagnoli, era quasi naturale che partisse una rissa. E quì le colpe sono dell'arbitro che è stato assolutamente incapace di mantenere la disciplina: avrebbe dovuto cacciare Cane zares dopo quella reazione ai danni di Ibra (cosa c'entrava in quell'azione?) e avrebbe dovuto distribuire i gialli per tenere la disciplina. E ancora, avrebbe dovuto fischiare il rigore.

cogand
07-03-2007, 10:02
Il giocatore del Valencia che ha rotto il naso di Burdisso con un destro, dopo la gara di Champions, dice: "Ho visto che stavano per aggredire un mio compagno e sono scattato. Chiamerò l'Inter"
"Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa". David Navarro si scusa così dopo il destro che ha fratturato il naso a Burdisso, al termine di Valencia-Inter. Dopo lo scoppio della rissa a centrocampo, Navarro è partito dalla panchina e ha sferrato un pugno al difensore nerazzurro. "Non mi sono mai comportato in questa maniera e non lo farò più - ha aggiunto a Cadena Ser -. Sono pentito, mi vergogno di quello che ho fatto".
Navarro ha anche detto che oggi parlerà con il ds Carboni per mettersi in contatto con l'Inter e con lo stesso Burdisso per chiedere scusa. "Non ho potuto vedere le immagini né le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha racconta ancora Navarro -. Io ero da un'altra parte, ma i miei compagni mi hanno già detto qualcosa. È stato spiacevole, chiederò scusa per la mia azione". Ieri sera, intanto, i delegati dell'Uefa hanno parlato con i responsabili della sicurezza privata del Valencia e delle forze dell'ordine presenti al Mestalla per stilare un rapporto.
Frattanto, l'Inter è rientrata nella notte a Milano e oggi Mancini ha concesso una giornata di riposo. Appuntamento ad Appiano domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica.

In che mondo viviamo...ma sto tipo ha rotto il naso ad uno e se la vuole scampare con delle scuse ufficiali...:doh:
Roba da matti...spero che l'uefa dimostri per una volta un briciolo di serietà e butti fuori a vita dalle competizioni europee questo buffone...

Meth
07-03-2007, 10:04
questo tuo discorso è ineccepile...qualche hanno fa il milan ha vinto la CL pareggiando in semifinale con l'inter e in finale con la giuve...
i nomi contano poco, servono solo per trovare una quache giustificazione, la squadretta valencia ha fatto 2 finali di CL negli ultimi 7 anni che è più di quello che abbiamo fatto noi ed altre 30 squadre come la nostra...

E che siano competizioni diverse nessuno lo mette in dubbio...
allora ti sei perso parecchi commenti ed è a quelli che mi riferivo ;)

Però voi con il valencia e con le tre squadre che vi ritrovate con il valencia dovevate passare...se nn è fallimento questo...
parlare di fallimento stride con quello che ha scritto prima, se non te ne accorgi da solo :boh: ...
se bastasse il numero di giocatori allora avremmo poco scampo visto che le nostre "3 squadre" vengono pareggiate dalle "3 squadre" del valencia e superate dalle "4 squadre" del milan e del real (tanto per fare un paio di nomi), perchè abbiamo meno giocatori di quanto si voglia far credere (basterebbe contarli ;) )
ma si gioca in 11 come in tutte le competizioni...

E' stata la SOLITA mancanza di carattere dell'inter...
certo, quella solita mancanza di carattere di cui si parlava a settembre dopo 2 pareggi in campionato :asd:

cogand
07-03-2007, 10:09
ma si gioca in 11 come in tutte le competizioni...

bè ovvio però capisci bene che con la rosa ampi e di primissimo livello di cui vantate...allestire un 11 titolare per dare due scoppolotti al valencia nn dovrebbe essere un problema...
Ti ricordo che in campionato è stata proprio la rosa ampia a fare la differenza...rispetto ad una roma si forte ma che quando totti o mancini non sono in palla...o la mancanza di qualche pedina fondamentale...bam stecca abbastanza facilmente...

certo, quella solita mancanza di carattere di cui si parlava a settembre dopo 2 pareggi in campionato :asd:

...e dopo che avete rischiato di uscire al primo turno in cl...;)

jokervero
07-03-2007, 10:14
bè ovvio però capisci bene che con la rosa ampi e di primissimo livello di cui vantate...allestire un 11 titolare per dare due scoppolotti al valencia nn dovrebbe essere un problema...
Ti ricordo che in campionato è stata proprio la rosa ampia a fare la differenza...rispetto ad una roma si forte ma che quando totti o mancini non sono in palla...o la mancanza di qualche pedina fondamentale...bam stecca abbastanza facilmente...

Non lo capisci che ci mancava il centrocampo titolare (Cambiasso-Vieira) e abbiamo dovuto adattare Burdisso a fare il centrocampista ?

2 o 6 o 10 squadre sempre i due centrocampisti più importanti per la squadra ci mancavano...

cogand
07-03-2007, 10:23
Non lo capisci che ci mancava il centrocampo titolare (Cambiasso-Vieira) e abbiamo dovuto adattare Burdisso a fare il centrocampista ?

2 o 6 o 10 squadre sempre i due centrocampisti più importanti per la squadra ci mancavano...

vabbè dai avete sempre le scusanti...ormai sono 20 anni che avete sempre na scusa per delle cantonate che prendete...
Azz ma vieira nn era della rubentus???
come ibra???
Azz giocatori diventati fondamentali per l'inter...giocatori di una giuve che ha sempre rubbato...:rolleyes:
Cmq vado a lavorare ora che sto calcio nn ce paga mica...
Arrivederci a tutti...

P.S. la mia soddisfazione per l'esito della partita di ieri nn va confusa con la mia INDIGNAZIONE per quanto accaduto nel post-partita e dove esprimo la max SOLIDARIETA' all'inter per quanto accaduto...
E' uno schifo...tutti questi eventi mi hanno fatto disinnamorare del calcio..a me che il calcio lo ho anche praticato con passione...:muro:
Spero che l'UEFA prenda seri provveddimenti versio quell'emerito CA@@ONE e lo sbatta fuori dalle competizioni europee fino alla pensione...

Meth
07-03-2007, 10:27
ma questo vale per chiunque, il bello dello sport è che i discorsi fatti sulla carta contano poco, conta di più guardare la realtà e conoscere gli avversari...contro squadre come il valencia (che si permette di tenere in panchina o mandare in prestito giocatori pagati parecchi mln) non puoi sprecare le occasioni come abbiamo fatto noi all'andata..
avrei preferito il barcellona, si poteva uscire ugualmente ma almeno avrei visto 180 minuti con 2 squadre che giocano a calcio...
Ti ricordo che in campionato è stata proprio la rosa ampia a fare la è differenza...
è qui che ti sbagli, bastasse la rosa ampia il milan dovrebbe essere ALMENO a pari punti visto che ha una rosa più ampia della nostra...
parlare di rosa ampia non è corretto, bisogna parlare di squadra ben costruita, c'è un'enorme differenza eh ;)
nel 2° caso si premia anche il lavoro fatto dalla società, nel 1° si vuol far credere che basta spendere ( "vergogna spendaccioni!!" :D ) per vincere...

rispetto ad una roma si forte ma che quando totti o mancini non sono in palla...o la mancanza di qualche pedina fondamentale...bam stecca abbastanza facilmente...
la roma in trasferta stecca da un pò e dubito che ci si possa attaccare alla mancanza di un paio di giocatori quando non riesci a battere ascoli e messina..ha una rosa qualitativamente inferiore ma ha anche altre caratteristiche...

scusa dove sta scritto che bisogna vincere le prime partite per non rischiare di uscire? il girone comprende 6 partite e puoi qualificarti (o essere eliminato) in qualunque momento perchè contano i punti..
un esempio?
l'ultimo anno di Cuper, le prime 3 partite facemmo 7 punti con tanto di vittoria in casa dell'Arsenal per 3-0..risultati che garantivano la qualificazione? neanche per sogno, tant'è vero che arrivò zac e riuscì a farsi eliminare mentre l'arsenal, partito malissimo, passò il turno...
Edit: se qualificarsi con una partita d'anticipo significa rischiare di uscire dalla Cl allora va bene tutto

Gello
07-03-2007, 10:27
vabbè dai avete sempre le scusanti...ormai sono 20 anni che avete sempre na scusa per delle cantonate che prendete...
come ibra???
Azz giocatori diventati fondamentali per l'inter...giocatori di una giuve che ha sempre rubbato...:rolleyes:
Arrivederci a tutti...

http://chrislinn.com/CLinn-Applause-72dpi.jpg

jokervero
07-03-2007, 10:28
come ibra???
Arrivederci a tutti...

P.S. la mia soddisfazione per l'esito della partita di ieri nn va confusa con la mia INDIGNAZIONE per quanto accaduto nel post-partita e dove esprimo la max SOLIDARIETA' all'inter per quanto accaduto...
E' uno schifo...tutti questi eventi mi hanno fatto disinnamorare del calcio..a me che il calcio lo ho anche praticato con passione...:muro:
Spero che l'UEFA prenda seri provveddimenti versio quell'emerito CA@@ONE e lo sbatta fuori dalle competizioni europee fino alla pensione...

Non è una scusante: è un dato di fatto ;)

Detto ciò gli infortuni rientrano nel comparto "fortuna" che non ci ha sorriso nel doppio confronto con il Valencia anche per altri fattori.

Nel calcio ci sta. Pazienza. ;)

Ramingo^^
07-03-2007, 10:33

No...una squadra come l'inter NON PUO' parlare di infortuni e di assenze, non esiste.

Questo non lo accetto.
Il milan gioca da mesi senza i 2 centrali titolari (Nesta Kaladze) ma non ne facciamo un dramma.

I problemi (se mai ce ne sono) vanno cercati altrove.

jokervero
07-03-2007, 10:34
No...una squadra come l'inter NON PUO' parlare di infortuni e di assenze, non esiste.

Questo non lo accetto.
Il milan gioca da mesi senza i 2 centrali titolari (Nesta Kaladze) ma non ne facciamo un dramma.

I problemi (se mai ce ne sono) vanno cercati altrove.

Il centrocampo è il comparto fondamentale di qualsiasi squadra di calcio.

Paragonare la mancanza di due centrali di difesa a 2 centrocampisti centrali vuol dire capire poco di pallone, con tutto il rispetto per te ;)

gup133
07-03-2007, 10:40
Cmq grande Ibra che tiene i nervi saldi.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/valencia-inter-rissa/reuters99185000703090417_big.jpg

joker, a parte il fatto che mi è dispiaciuto vedere l'inter eliminata (speravo in un quarto o una semifinale Roma-Inter), non sono per niente d'accordo con te su Ibra; anzi, per me è stato l'esempio peggiore (dopo Navarro): uno che fa sempre il "duro" e lo scorretto in campo, con una faccia antipatica e irriguardosa nei confronti di tutti, nel momento in cui scoppia la rissa è il primo a defilarsi (quando comincia l'inseguimento a Navarro, Cruz e Cordoba non lo prendono e Ibra che quasi gli era addosso si ferma)....

Ramingo^^
07-03-2007, 10:41

Paragonare la mancanza di due centrali di difesa a 2 centrocampisti centrali vuol dire capire poco di pallone, con tutto il rispetto per te ;)

Sei sicuro????
Io sarei più preoccupato nel non vedere 2 difensori centrali titolari!!!

E cmq squadre come Inter, Milan e Juve non possono appellarsi agli infortuni...e se vogliamo dirla tutta...Mancini, se avesse avuto un po le palle, avrebbe potuto mettere Figo e fare una squadra un po più offensiva, anzichè inventare Burdisso come centrocampista centrale..

cogand
07-03-2007, 10:43

bè sicuramente al milan quest'anno stanno pesando nn poco le opache prestazioni di gattuso e pirlo...

oltre a quanto detto sopra se voi vi lamentate di aver messo burdisso a centrocampo (che proprio fuori luogo non è in quanto ha già giocato altre partite in quel ruolo) parliamo di ambrosini come centrale di difesa?:D

jokervero
07-03-2007, 10:46
Sei sicuro????
Io sarei più preoccupato nel non vedere 2 difensori centrali titolari!!!

E cmq squadre come Inter, Milan e Juve non possono appellarsi agli infortuni...e se vogliamo dirla tutta...Mancini, se avesse avuto un po le palle, avrebbe potuto mettere Figo e fare una squadra un po più offensiva, anzichè inventare Burdisso come centrocampista centrale..

Il gioco non lo impostano i due centrali di difesa ma i 2 centrali di centrocampo e la difesa chi la protegge ? I due centrali di centrocampo.

Sono i fondamenti del gioco del calcio ;)

Ramingo^^
07-03-2007, 10:48
Il gioco non lo impostano i due centrali di difesa ma i 2 centrali di centrocampo e la difesa chi la protegge ? I due centrali di centrocampo.

Sono i fondamenti del gioco del calcio ;)

Ma se i 2 difensori centrali non sono all'altezza...sai quanti gol si prendono???? :)

jokervero
07-03-2007, 10:48
joker, a parte il fatto che mi è dispiaciuto vedere l'inter eliminata (speravo in un quarto o una semifinale Roma-Inter), non sono per niente d'accordo con te su Ibra; anzi, per me è stato l'esempio peggiore (dopo Navarro): uno che fa sempre il "duro" e lo scorretto in campo, con una faccia antipatica e irriguardosa nei confronti di tutti, nel momento in cui scoppia la rissa è il primo a defilarsi (quando comincia l'inseguimento a Navarro, Cruz e Cordoba non lo prendono e Ibra che quasi gli era addosso si ferma)....

E che doveva fare Ibra ? :eek:

Se partecipa alla rissa è un violento.

Se non partecipa alla rissa è un vigliacco.

jokervero
07-03-2007, 10:49
Ma se i 2 difensori centrali non sono all'altezza...sai quanti gol si prendono???? :)

E sai quanti goal si prendono se i 2 difensori centrali non sono protetti dal centrocampo e vengo sommersi dagli attaccanti avversari e dai centrocampisti centrali che possono dettare i passaggi e impostare con calma ? ;)

lucio68
07-03-2007, 10:51
mi inchinerei anche io...ma mi sa che mi sono espresso male...:D

per campionato minore, intendevo la serie B.:p

cioè ridimensiona di più questa uscita o una condanna che ti porta a giocare in serie B? :)

Ops... :ops:
Allora aggiusto il tiro.

Mancare la qualificazione ai quarti di champions league per una squadra fino ad ora imbattibile in Italia (ma che in Europa ha stentato parecchio all'inizio della stagione) può rappresentare un ridimensionamento.

Mancare la partecipazione a un campionato di serie A e alla champions league perché un tribunale ha decretato che hai rubato per almeno due anni non direi...

sc82
07-03-2007, 10:53

Se lo acciuffava e gli spaccava i denti con una ginocchiata sarebbe stato un esempio migliore? :stordita:

Teliqalipukt
07-03-2007, 10:54
Chissà che sarebbe successo se Navarro non riusciva a scappare....

non ci voglio pensare :fagiano:

Ramingo^^
07-03-2007, 10:55
E sai quanti goal si prendono se i 2 difensori centrali non sono protetti dal centrocampo e vengo sommersi dagli attaccanti avversari e dai centrocampisti centrali che possono dettare i passaggi e impostare con calma ? ;)

Si ma non giocavamo io e te a centrocampo dai...non esageriamo...non appellarti alle assenze...è ridicolo...questo vale per tutte le grandi (milan compreso)!!!

ALBIZZIE
07-03-2007, 10:57
Ops... :ops:
Allora aggiusto il tiro.

Mancare la qualificazione ai quarti di champions league per una squadra fino ad ora imbattibile in Italia (ma che in Europa ha stentato parecchio all'inizio della stagione) può rappresentare un ridimensionamento.

Mancare la partecipazione a un campionato di serie A e alla champions league perché un tribunale ha decretato che hai rubato per almeno due anni non direi...

beh, uno esce ridimensionato, l'altro è proprio cancellato.
preferisco 100 volte uscire da una competizione dopo un verdetto sul campo ed accettare la sconfitta che non parteciparci per un verdetto di un giudice.

Guybrush Threepwood
07-03-2007, 10:58
Domanda: si dice che l'Inter eliminata dalla CL esca ridimensionata, perchè è la dimostrazione che il campionato italiano non è competitivo. Ora: ma la Roma che è passata ai quarti con una partita a detta di tutti spettacolare in che campionato gioca? E il Milan, se passa, in che campionato gioca?

Ma la Roma nella partita di andata che partita ha fatto? E invece l'Inter?

In competizioni come la CL non si può dire che chi va avanti è sempre la più forte, perchè sono partite secche nella quali puoi uscire per piccole sbavature.

Ma perchè, la Grecia che ha vinto gli europei era la più forte?

Fatemi capire: Ibra DEVE per forza giocare TUTTE le partite come contro il livorno? Anche con squadre che si difendono in 8?

Certo però che i cambi di ieri non li ho capiti: togliere Crespo quando devi ancora segnare il gol qualificazione e tenere Solari in panca per far entrare invece Grosso...bah...speriamo che Solari stesse male.

gup133
07-03-2007, 11:00
E che doveva fare Ibra ? :eek:

Se partecipa alla rissa è un violento.

Se non partecipa alla rissa è un vigliacco.

Premesso che non mi piacciono le scene come quelle di ieri sera, credo che in determinati momenti bisogna anche essere uomini, non solo a parole. Toldo lo è stato, Figo lo è stato. Ibra invece si è dato, il che contribuisce a farmelo disistimare sempre più (ovviamente non dal punto di vista calcistico, nel panorama internazionale è e rimane un grandissimo). Tutto qui.
Per il resto, avendo visto solo i riflessi filmati della partita (ero "emotivamente" coinvolto in quel di Lione!:D ), a parte gli errori determinanti di Mancini (e qui, fossi in voi, aprirei una parentesi sulle reali qualità tecniche di questo"allenatore") che ha schierato una squadra non in grado di produrre calcio, credo che mai come ieri si sia vista la mancanza di un giocatore difensivo in grado di produrre gioco dalla difesa: uno alla mijhailovic, alla Terry o alla Chivu, non a caso da tempo nelle mire dell'Inter (sgrat, sgrat!).

jokervero
07-03-2007, 11:00
Si ma non giocavamo io e te a centrocampo dai...non esageriamo...non appellarti alle assenze...è ridicolo...questo vale per tutte le grandi (milan compreso)!!!

Il centrocampo del Valencia è un centrocampo di livello mondiale.

Come già detto il Valencia è una squadra che ha giocato 2 finali di CL negli ultimi 7 anni e ha una rosa praticamente di tutti nazionali.

Contro una squadra così devi dare il massimo altrimenti son dolori.

E cmq non ho mai detto che siamo usciti per le assenze (seppure molto pesanti) ma per una serie di circostanze nelle quali rientra anche la mancanza di fortuna.

Come detto in precedenza con i SE e i MA non si fa la storia. Siamo fuori e pazienza.

Jamal Crawford
07-03-2007, 11:01
CIAO CAPOLISTA :O

ALBIZZIE
07-03-2007, 11:02
CIAO PENALIZZATI!

Jamal Crawford

Come già detto il Valencia è una squadra che ha giocato 2 finali di CL negli ultimi 7 anni e ha una rosa praticamente di tutti nazionali.

E cmq non ho mai detto che siamo usciti per le assenze (seppure molto pesanti) ma per una serie di circostanze nelle quali rientra anche la mancanza di fortuna.

Come detto in precedenza con i SE e i MA non si fa la storia. Siamo fuori e pazienza.

Guarda la penso come te, ma perche' allora tutti ad additare il Valencia come vittima sacrificale ancor prima di giocare l'andata a san siro?? Il Valencia e' una squadra composta da buoni giocatori in tutti i settori, non era cosi' strano che l'inter venisse eliminata

ALBIZZIE
E' questo che mi preoccupa e mi rode di più:

Indagine UEFA sui fatti di Valencia
Mercoledì, 7 Marzo 2007

La UEFA aprirà un'indagine sugli incidenti avvenuti dopo il fischio finale della partita di UEFA Champions League tra Valencia CF e FC Internazionale Milano in Spagna.

Udienza
La UEFA ha spiegato che la questione verrà trattata dalla Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA il 22 marzo. La partita di ieri sera è terminata senza gol e il Valencia si è qualificato grazie alle reti segnate in trasferta dopo il 2-2 dell'andata a Milano di due settimane fa.

©uefa.com

jokervero
07-03-2007, 11:03
Premesso che non mi piacciono le scene come quelle di ieri sera, credo che in determinati momenti bisogna anche essere uomini, non solo a parole. Toldo lo è stato, Figo lo è stato. Ibra invece si è dato, il che contribuisce a farmelo disistimare sempre più (ovviamente non dal punto di vista calcistico, nel panorama internazionale è e rimane un grandissimo). Tutto qui.
Per il resto, avendo visto solo i riflessi filmati della partita (ero "emotivamente" coinvolto in quel di Lione!:D ), a parte gli errori determinanti di Mancini (e qui, fossi in voi, aprirei una parentesi sulle reali qualità tecniche di questo"allenatore") che ha schierato una squadra non in grado di produrre calcio, credo che mai come ieri si sia vista la mancanza di un giocatore difensivo in grado di produrre gioco dalla difesa: uno alla mijhailovic, alla Terry o alla Chivu, non a caso da tempo nelle mire dell'Inter (sgrat, sgrat!).

Vediamo che gioco produrrà la grade roma contro una squadra che si difenda con 10 elementi dietro la linea della palla.

Ah...se ti aspetti di vedere Mancini lanciato da Totti fare un 1v1 contro in area credo te lo possa scordare. ;)

Ramingo^^
07-03-2007, 11:03

Ok, ti riquoto :)

zanardi84
07-03-2007, 11:07

Succedeva che quel bast non avrebbe più rimesso piede in campo perchè lo avrebbero gambizzato.
Chissà se ci fosse stato Matrix!!!

mt_iceman
07-03-2007, 11:08

guarda che ibra è maturato tantissimo. è per questo che mi piace ancora di più. un paio di anni fa in un torneo estivo rimase calmo con meterazzi dopo che quest'ultimo gli fece un fallaccio provocandolo anche. per non parlare di tante altre volte in cui ha resistito alle provocazioni. poi scusa, il fatto che si sia defilato dalla rissa è un'aggravante? ha fatto bene. meglio lui di tutti quei caproni che alzano le mani come fossero in un ring.

cmq effettivamente vieira è un giocatore a dir poco fondamentale. se vi ricordate anche la ggiuve lo scorso anno calò conseguentemente al calo di quest'ultimo. è uno di quei giocatori alla gerrard, fabregas, gilberto silva, emerson (de tempi andati però) che fan reparto da soli e che al milan non si vogliono avere per lasciar spazio a quegl'impastati di pirlo e seedorf.

jokervero
07-03-2007, 11:10
guarda che ibra è maturato tantissimo. è per questo che mi piace ancora di più. un paio di anni fa in un torneo estivo rimase calmo con meterazzi dopo che quest'ultimo gli fece un fallaccio provocandolo anche. per non parlare di tante altre volte in cui ha resistito alle provocazioni. poi scusa, il fatto che si sia defilato dalla rissa è un'aggravante? ha fatto bene. meglio lui di tutti quei caproni che alzano le mani come fossero in un ring.

cmq effettivamente vieira è un giocatore a dir poco fondamentale. se vi ricordate anche la ggiuve lo scorso anno calò conseguentemente al calo di quest'ultimo. è uno di quei giocatori alla gerrard, fabregas, gilberto silva, emerson (de tempi andati però) che fan reparto da soli e che al milan non si vogliono avere per lasciar spazio a quegl'impastati di pirlo e seedorf.

Perfettamente d'accordo con te su tutto.

Sai nella rosa dell'Inter c'è Cambiasso che se manca Vieira cmq garantisce un certo tipo di lavoro....certo che mancano entrambi...:doh:

lucio68
07-03-2007, 11:11

Credo che per diversi giocatori dell'Inter sia stato un bene che quel (non lo dico se non mi sospendono) sia riuscito a scappare...

gup133
07-03-2007, 11:12
Vediamo che gioco produrrà la grade roma contro una squadra che si difenda con 10 elementi dietro la linea della palla.

Ah...se ti aspetti di vedere Mancini lanciato da Totti fare un 1v1 contro in area credo te lo possa scordare. ;)

Joker non sto facendo un paragone tra la Roma e l'Inter, credo però che ieri Mancini si sia incartato. In quanto a uomini schierati dietro la palla, cmq, l'Inter non è stata da meno del Valencia, avendo messo in campo una squadra zeppa di giocatori difensivi; personalmente avrei messo grosso con il conseguente spostamento di maxwell a centrocampo, provando, proprio perchè il Valencia era perennemente schierato, a fare gioco da dietro, non lasciando i lsolo ibra a dover portare la croce; se ogni tanto guardi la Roma, noterai che le fonti di gioco sono diverse, da mancini/taddei, a pizarro e, soprattutto, Chivu....Tutto qui, non c'era alcuna polemica nelle mie parole...

lucio68
07-03-2007, 11:12
beh, uno esce ridimensionato, l'altro è proprio cancellato.
preferisco 100 volte uscire da una competizione dopo un verdetto sul campo ed accettare la sconfitta che non parteciparci per un verdetto di un giudice.

Ma certamente!
Meglio non esserci riusciti piuttosto che non averci neanche provato! ;)

cogand
07-03-2007, 11:14

Ti riquoto anche io...bravo...
Che cavolo finalmente uno che ha le @@di parlare come si deve senza appendersi ai ma però e quant'altro...:mano:

coldd
07-03-2007, 11:15

ok, xo si difendevano per via del risultato dell'andata, non è detto che con la roma sarebbe andata nello stesso modo
le squadre si adattano agli avversari e alle situazioni

cogand
07-03-2007, 11:17
ok, xo si difendevano per via del risultato dell'andata, non è detto che con la roma sarebbe andata nello stesso modo

si bè chiamali fessi...diciamo che il passaggio è stato compromesso a san siro...;)

jokervero
07-03-2007, 11:17

No il Valencia gioca SEMPRE così infatti in Spagna è una squadra che viene detestata. Anche all'andata pur essendo sotto giocava così e contro il Barcellona in casa ha giocato così.

Gioca all'Italiana ;)

Ser21
07-03-2007, 11:29
Il valencia ha fatto bene a giocare così,ha passato il turno e ha avuto ragione.
Purtroppo per vincere la CL ci vuole un mix di culo,bravura e quant'altro.
A noi quest'anno è andata male x via degli infortuni e per via della poco efficacia sotto porta.Purtroppo sbagliare un gol come quello di Crespo all'andata o quello di Cruz al ritorno,ti costano per forza di cose l'eliminazione.

Teliqalipukt
07-03-2007, 11:30
Succedeva che quel bast non avrebbe più rimesso piede in campo perchè lo avrebbero gambizzato.
Chissà se ci fosse stato Matrix!!!

Eh... appunto.... rischiavamo di venire radiati dall'uefa.

Meth
07-03-2007, 11:33
Toldo lo è stato, Figo lo è stato.
punti di vista, vedere gente che ha passato da un pezzo la trentina e nonostante questo non riesce a controllarsi mi intristisce, e te lo dice uno che da giovane qualche rissettina l'ha fatta ;)
ibra ha tutta la mia stima

Ser21
07-03-2007, 11:39
punti di vista, vedere gente che ha passato da un pezzo la trentina e nonostante questo non riesce a controllarsi mi intristisce, e te lo dice uno che da giovane qualche rissettina l'ha fatta ;)
ibra ha tutta la mia stima

quoto.

Teliqalipukt
07-03-2007, 11:45
Non ho capito cosa avrebbe dovuto fare Ibra: un rito shamano per riportare la calma, peace and love? Oppure una mossa alla bud spencer per sedare tutti?

Meth
07-03-2007, 11:46
Ti riquoto anche io...bravo...
Che cavolo finalmente uno che ha le @@di parlare come si deve senza appendersi ai ma però e quant'altro...:mano:
guarda che è la stessa cosa che quasi tutti abbiamo scritto, infatti è un piccolo riassunto..
semmai un plauso a joker per aver espresso meglio il concetto ma a voler leggere bene si poteva capire anche da quasi tutti gl ialtri interventi...
c'è una differenza però, lui considera fondamentali le assenze di cambiasso e vieira e non ha torto MA sono solo una conseguenza del risultato dell'andata..
a questi livelli non puoi fare un 1° tempo come quello della 1° partita e trovarti solo 1-0, così come non puoi subire il 2-2 alla fine e ritrovarti con 2 gol subiti su 2 tiri..
con un altro risultato, alla nostra portata visto quanto prodotto, potevamo anche fregarcene di certe assenze...

Teliqalipukt
Burdisso: "Colpirmi da dietro non è da uomo..."
07 03 2007
Nicolas Burdisso, tra i protagonisti della rissa nel dopo-gara a Valencia, spiega i fatti. Il difensore argentino ha subito la rottura del setto nasale dopo un pugno del giocatore del Valencia, Navarro, con il quale non stava litigando perchè il diverbio era tra lui e il centrocampista, Marchena.

"Io stavo litigando con un altro - ha detto l'argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. Peccato davvero per l'eliminazione".

Ramingo^^
Ma voi interisti vi aspettate sanzioni solo contro il Valencia o ritenete che anche l'Inter venga punita?

Ser21
07-03-2007, 11:47
Ricapitolando sembrerebbe che dei nostri i coinvolti siano stati: Burdisso,Cordoba,Maicon,Cambiasso,Figo,Toldo e Cruz.
Penso che ci saranno squalifiche SICURE per Cruz,Cordoba,Burdisso e Maicon che sn stati ripresi dalle telecamere mentre sferravano o pungi o calci.

Io dico che Burdisso si beccherà 6 giornate,Maicon,Cordoba e Cruz 3.
Forse gli altri la scamperanno a meno che il dirigente uefa nn abbia visto cose ancor peggiori.

Teliqalipukt
07-03-2007, 11:47
L'Uefa aprirà un'inchiesta sulla rissa tra Valencia e Inter dopo aver ricevuto i rapporti dell'arbitro Stark e del delegato. Tutto verrà deciso il 22 marzo: Marchena e Burdisso verranno certamente sanzionati, così come la follia di Navarro e i tentativi di vendicarsi di Cruz, Cordoba e Maicon.

Come detto verrà valutata anche la provocazione: il 'giustiziere' di Burdisso rischia 5 turni, un paio di giornate per gli interisti. Senza dimenticare ciò che è successo negli spogliatoi, con Figo, Cambiasso e Toldo a caccia di spagnoli.

Ser21
07-03-2007, 11:48
Burdisso: "Colpirmi da dietro non è da uomo..."
07 03 2007
Nicolas Burdisso, tra i protagonisti della rissa nel dopo-gara a Valencia, spiega i fatti. Il difensore argentino ha subito la rottura del setto nasale dopo un pugno del giocatore del Valencia, Navarro, con il quale non stava litigando perchè il diverbio era tra lui e il centrocampista, Marchena.

"Io stavo litigando con un altro - ha detto l'argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. Peccato davvero per l'eliminazione".

Che coglione a dire una cosa del genere...dovevano reagire in campo,non a manate.Mentalità poco elastica frutto dell'ignoranza che predomina nella categoria dei calciatori.

Meth
07-03-2007, 11:50
No il Valencia gioca SEMPRE così infatti in Spagna è una squadra che viene detestata. Anche all'andata pur essendo sotto giocava così e contro il Barcellona in casa ha giocato così.

Gioca all'Italiana ;)
da quanto tempo lo dico? :D
d'altronde, se una squadra spende intorno ai 20 mln per uno come joaquin e poi non lo fa giocare un motivo ci sarà...
joaquin e vicente non garantiscono la copertura e l'acume tattico (chiamiamolo così :rolleyes: ) di angulo e silva...
finchè otterrà qualche risultato Quique avrà la ragione dalla sua parte (anche se molti tifosi non gradiscono per nulla), altrimenti....

Teliqalipukt
07-03-2007, 11:52
Telecom/ Rossi, il vendicatore di Valencia
Mercoledí 07.03.2007 11:37

di Antonio V. Gelormini

Guido Rossi, ancora una volta, si rivela il paladino impavido, a cui la galassia nerazzurra, a lungo bistrattata, affida la spada di un riscatto continuamente perseguito e inutilmente ricercato. Dopo aver svincolato le speranze dei tifosi, appuntando un inglorioso scudetto (o forse due) su maglie che di gloria in passato ne avevano raccolta molta, da presidente di Telecom Italia sbatte la porta in faccia agli spagnoli di Telefonica e si vendica dell’indecorosa rissa di Valencia.

In previsione del consiglio di amministrazione di giovedì, ieri ha presieduto il Comitato strategie (disertato polemicamente la scorsa settimana), fissando paletti solidi per Telecom Italia, che non indicano alcuna ipotesi Telefonica. Mentre segnalano la presa in esame di accordi mirati su più fronti. La mossa consolida i gol messi a segno in questi giorni: a) l’interruzione dei negoziati con gli spagnoli sia per Telecom che per Olimpia, b) la riaffermazione che nel piano industriale non ci sarà alcuna esclusiva per l’opzione iberica.

Il cda di domani prevede scintille. I nodi verranno al pettine. Così come l’anomalia del paladino che questa volta leva lo scudo anche dinanzi al suo re. La spaccatura nella governance richiede una scelta e domani probabilmente si andrà alla conta. Il coach vuole rinnovare il contratto prima della scadenza (maggio prossimo, insieme allo stesso cda), presentando un piano industriale triennale. La cura annunciata non è da cavallo, ma da toro. Rinuncia alle sinergie con gli spagnoli, riduzione dei dividendi a beneficio di un calo del debito, rilancio degli investimenti. Nel caso gli attuali azionisti non se la sentissero, la garanzia di un provvidenziale intervento del sistema bancario, che naturalmente ne depotenzierebbe l’influenza nella governance.

Sul fronte opposto un Marco Tronchetti Provera che conserva il potere di nominare la larga maggioranza del futuro consiglio di amministrazione. Una Pirelli che considera Telefonica un treno che passa oggi e non è detto che si possa ripresentare domani. La consapevolezza di una non facile rinuncia a risorse stimate tra 1,2 e 2 miliardi di euro, che potrebbero materializzarsi con le esclusive sinergie percorribili con gli spagnoli. L’importanza, inoltre, del versante sudamericano.

Ancora un voto di fiducia al centro di vicende cruciali per il futuro del Paese. Più che ad improbabili senatori a vita o a cavalieri delle Terre di mezzo, questa volta la soluzione potrebbe avere sapore lusitano. Affidata a un novello trainer alter ego di Helenio Herrera, piuttosto che di un grintoso ma non vincente Hector Cuper, che riaprirebbe la partita europea, affidando la regia a un propizio, quanto adatto, Luisito Suarez. Tutto in stile rigorosamente morattiano.

Sono senza parole....

jokervero
07-03-2007, 11:52
da quanto tempo lo dico? :D
d'altronde, se una squadra spende intorno ai 20 mln per uno come joaquin e poi non lo fa giocare un motivo ci sarà...
joaquin e vicente non garantiscono la copertura e l'acume tattico (chiamiamolo così :rolleyes: ) di angulo e silva...
finchè otterrà qualche risultato Quique avrà la ragione dalla sua parte (anche se molti tifosi non gradiscono per nulla), altrimenti....

Ma qui di appassionati di calcio che conoscono il calcio estero ce ne sono davvero pochi...chiunque conosca un pò il Valencia sa come gioca ;)

Meth
07-03-2007, 12:04
Telecom/ Rossi, il vendicatore di Valencia
Mercoledí 07.03.2007 11:37

di Antonio V. Gelormini

ringraziamo questo paese che foraggia i giornali con le nostre tasse trasformando di fatto i giornalisti in dipendenti statali

3vi
07-03-2007, 12:12
rivedendo le immagini di studio sport e vedendo quel m**na di navarro correre via ridendo dopo aver dato il pugno a burdisso, mi ribolle il sangue...che maledetto bast**do!!:mad: :mad:

gialex
07-03-2007, 12:28

di un altro livello come sempre !
:mano:

vincenzonapoli
07-03-2007, 12:33
Un mare di fango si sta per abbattere sul Valencia. Chiare intercettazioni inchiodano il rapporto della società iberica con l'arbitro dell'incontro Valencia-Inter.
Il Presidente Platini ha annunciato provvedimenti immediati, delegando l'avv. Guido Rossi a punire la società incriminata e assicurando alla squadra ONESTA, L'INTER, il passaggio del turno e un bonus di reti e di punti nei successivi incontri per risarcirla del danno patito.
Tra le ipotesi percorribili c'é anche l'ammissione diretta dei nerazzurri in finale.
Giustizia è in arrivo.:sofico: :sofico: :ciapet:

gialex
07-03-2007, 12:34

si vede che ascolti David Rossi ... ;) ... questo però perdonami è una minchiata colossale : Ibra è risucito a trattenersi ed è un merito che avrebbe dovuto fare accoppare gli avversari con qualche mossa da karateka ? ... :rolleyes: è così che si sarebbe dimostrato più uomo ? nooooooooo è un merito controllarsi a maggior ragione se lo fanno tipi grandi grossi ed incazzosi come Ibra e Materazzi !
:read:

gialex
07-03-2007, 12:45
Un mare di fango si sta per abbattere sul Valencia. Chiare intercettazioni inchiodano il rapporto della società iberica con l'arbitro dell'incontro Valencia-Inter.
Il Presidente Platini ha annunciato provvedimenti immediati, delegando l'avv. Guido Rossi a punire la società incriminata e assicurando alla squadra ONESTA, L'INTER, il passaggio del turno e un bonus di reti e di punti nei successivi incontri per risarcirla del danno patito.
Tra le ipotesi percorribili c'é anche l'ammissione diretta dei nerazzurri in finale.
a voi ci hanno pensato Giradudo e Moggi a ficcarvi nella m****a :O ...
piuttosto è stato Rossi a cacciarli via dalla vostra gloriosa società ?!?
Dovreste essere in*****i con loro ... però lo so è più facile dare la colpa agli esterni piuttosto che ammettere degli atteggiamenti poco leciti , certificati e perciò sanzionati !

Teliqalipukt
07-03-2007, 12:49

Per legge si devono dire una cosa stupida e una intelligente.

Adesso dici la cosa intelligente.

Meth
07-03-2007, 12:50
a voi ci hanno pensato Giradudo e Moggi a ficcarvi nella m****a :O ...
piuttosto è stato Rossi a cacciarli via dalla vostra gloriosa società ?!?
Dovreste essere in*****i con loro ...
incazzati con chi? :eek: :eek: :rotfl:
nella vita puoi commettere qualcunque reato e sarai cmq rispettato, l'importante è non denunciare, presunti spioni ed infami sono solo quaquaraqua..
qual'è quell'associazione che basa tutto su questa mentalità? al momento mi sfugge il nome

ronaldovieri
07-03-2007, 12:55
incazzati con chi? :eek: :eek: :rotfl:
nella vita puoi commettere qualcunque reato e sarai cmq rispettato, l'importante è non denunciare, presunti spioni ed infami sono solo quaquaraqua..
qual'è quell'associazione che basa tutto su questa mentalità? al momento mi sfugge il nome

mafia?

Teliqalipukt
07-03-2007, 12:57
mafia?

Signori non gli credete lui è navarro mascherato da utente ronaldovieri.

:huh:

Capitan_J
07-03-2007, 12:59
Mi spiace sinceramente per la vostra eliminazione dalla CL...e ancor di più per quello che è successo dopo il triplice fischio...non ci voleva proprio...
Ed è completamente inutile che Navarro ora dica "ho perso la testa, mi vergogno" bla bla bla...

Quali (vostri) giocatori rischiano la squalifica?

ronaldovieri
07-03-2007, 13:07
Signori non gli credete lui è navarro mascherato da utente ronaldovieri.

:huh:

:fagiano:

quella tdc ha pure il coraggio di scusarsi

materazzi ieri sera che serviva è stato buono:mad:

Teliqalipukt
07-03-2007, 13:09
:fagiano:

quella tdc ha pure il coraggio di scusarsi

materazzi ieri sera che serviva è stato buono:mad:

Ha fatto bene a stare buono.

Così l'anno prossimo la giocheremo la champions ;)

Ser21
07-03-2007, 13:11
Mi spiace sinceramente per la vostra eliminazione dalla CL...e ancor di più per quello che è successo dopo il triplice fischio...non ci voleva proprio...
Ed è completamente inutile che Navarro ora dica "ho perso la testa, mi vergogno" bla bla bla...

Quali (vostri) giocatori rischiano la squalifica?

Ricapitolando sembrerebbe che dei nostri i coinvolti siano stati: Burdisso,Cordoba,Maicon,Cambiasso,Figo,Toldo e Cruz.
Penso che ci saranno squalifiche SICURE per Cruz,Cordoba,Burdisso e Maicon che sn stati ripresi dalle telecamere mentre sferravano o pungi o calci.

Io dico che Burdisso si beccherà 6 giornate,Maicon,Cordoba e Cruz 3.
Forse gli altri la scamperanno a meno che il dirigente uefa nn abbia visto cose ancor peggiori.*

ALBIZZIE
07-03-2007, 13:16
telik, ma quel fanta-articolo da dove l'hai preso?

gup133
07-03-2007, 13:18
si vede che ascolti David Rossi ... ;) ... questo però perdonami è una minchiata colossale : Ibra è risucito a trattenersi ed è un merito che avrebbe dovuto fare accoppare gli avversari con qualche mossa da karateka ? ... :rolleyes: è così che si sarebbe dimostrato più uomo ? nooooooooo è un merito controllarsi a maggior ragione se lo fanno tipi grandi grossi ed incazzosi come Ibra e Materazzi !

Ascolto D. Rossi, è vero, ma non oggi (purtroppo il lavoro mi ha impossibilitato, proprio oggi, di poter ascoltare i commenti!:(). Quello che ho detto è un mio pensiero. ho giocato a pallone "abbastanza seriamente" e, purtroppo, certi episodi capitano a prescindere dal professionismo in campo (l'adrenalina, anche in episodi brutti, conta più dei miliardi che prendi....). Forse però sono stato frainteso (o mi sono spiegato male): il mio pensiero è che una persona discutibile come Ibra, almeno in termini di atteggiamenti non certo concilianti con lo sport, di fronte a quello che è successo ieri sera non solo non ha mosso un dito, ma addirittura si ritira in buon ordine...tutto qui. Personalmente stimo di più chi non si nasconde MAI (anche a torto, come nel caso di Toldo), a chi cerca la provocazione continua attraverso falli cattivi e inutili, oppure attraverso imitazioni "scimmiesche" contro gli avversari (vedi Ibra vs Colì), per poi darsela a gambe quando si scatena l'inferno.

Teliqalipukt
07-03-2007, 13:19
telik, ma quel fanta-articolo da dove l'hai preso?

http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/telecom0703.html

redbaron
07-03-2007, 13:31
Buongiorno!! :O
Torno al lavoro :cry:

Ser21
07-03-2007, 13:42
Se avessero avuto uno scatto d'ira giocatori come Materazzi,Vieirà,Ibra,Stankovic e Mihalovic ci saremmo ritrovati fuori dalla CL per chissà quanto tempo.
Grazie a Dio,certe teste calde sn state tranquille al loro posto,direi in maniera esmplare,Materazzi e Ibra su tutti.
Comunque ritengo che la cosa più assurda di tutti i 180° sia stato il mancato rosso a Canizares per ciò che ha detto ad Ibra a 2mm dalla faccia reiteratamente,scattando dalla sua porta.
L'arbitro era a 2mt e avrà pure sentito gli insulti,forse nn li ha capiti.Fatto sta che un giocatore non può permettersi di avere quell'atteggiamento vendicativo,intimidatorio e violento nei confronti di un avversario in una situazione che non lo riguarda.E' da regolamento l'espulsione.

Teliqalipukt
07-03-2007, 13:43
Se avessero avuto uno scatto d'ira giocatori come Materazzi,Vieirà,Ibra,Stankovic e Mihalovic ci saremmo ritrovati fuori dalla CL per chissà quanto tempo.
Grazie a Dio,certe teste calde sn state tranquille al loro posto,direi in maniera esmplare,Materazzi e Ibra su tutti.
Comunque ritengo che la cosa più assurda di tutti i 180° sia stato il mancato rosso a Canizares per ciò che ha detto ad Ibra a 2mm dalla faccia reiteratamente,scattando dalla sua porta.
L'arbitro era a 2mt e avrà pure sentito gli insulti,forse nn li ha capiti.Fatto sta che un giocatore non può permettersi di avere quell'atteggiamento vendicativo,intimidatorio e violento nei confronti di un avversario in una situazione che non lo riguarda.E' da regolamento l'espulsione.

Anche perchè gli ha messo le mani in faccia. Il ditone del guanto :stordita:

Ser21
07-03-2007, 13:44
Anche perchè gli ha messo le mani in faccia. Il ditone del guanto :stordita:

Ripeto,è più clamoroso il rosso mancato a Canizares di tutti gli episodi dubbi dei 180 minuti.Assolutmanete ridicolo nn aver espulso lo spagnolo.

Teliqalipukt
07-03-2007, 13:46
Ripeto,è più clamoroso il rosso mancato a Canizares di tutti gli episodi dubbi dei 180 minuti.Assolutmanete ridicolo nn aver espulso lo spagnolo.

E c'era anche un rigore grande quanto una casa.

Comunque spero l'uefa non dia neanche una giornata ai nostri. O quantomeno, la penalizzazione deve essere proporzionata, con un rapporto diciamo di 1 a 20.

Un turno a cruz, venti a navarro.

Ser21
07-03-2007, 13:55
E c'era anche un rigore grande quanto una casa.

Comunque spero l'uefa non dia neanche una giornata ai nostri. O quantomeno, la penalizzazione deve essere proporzionata, con un rapporto diciamo di 1 a 20.

Un turno a cruz, venti a navarro.

Burdisso ha perso la testa,giustificata la rabbia ma è pur sempre un comportamente sbagliatissimo.Verrà legnato di brutto,così come navarro (6 mesi di sospensione nn glieli leva nessuno IMHO) e Marcena.Cordoba e Maicon Anche,minimo 3-4 giornate e forse Cruz un paio.
La cosa pesante potrebbe essere relativa allo spogliatoio,li dipenda da csoa abbia visto il delegato uefa ed altri.

the_unforgiven
07-03-2007, 14:00
Burdisso ha perso la testa,giustificata la rabbia ma è pur sempre un comportamente sbagliatissimo.Verrà legnato di brutto,così come navarro (6 mesi di sospensione nn glieli leva nessuno IMHO) e Marcena.Cordoba e Maicon Anche,minimo 3-4 giornate e forse Cruz un paio.
La cosa pesante potrebbe essere relativa allo spogliatoio,li dipenda da csoa abbia visto il delegato uefa ed altri.

obiettivamente credo che anke figo si becca na bella botta....negli spogliatoi lo tenevano in 10 altrimenti entrava e cambiava i connotati a navarro :D

Ser21
07-03-2007, 14:01
Per cambiare discorso...

La VERGOGNA non conosce confini

Questa mattina sgradita sorpresa per i Tifosi dell'Inter presenti in Stazione Centrale ed intenzionati ad impiegare il treno per Livorno delle 08.30.
I diversi giovani sono stati letteralmente bloccati dalle forze dell'ordine che presidiavano tutti i binari d'accesso ai treni.
I funzionari della digos presenti hanno comunicato che avevano ricevuto ordine di non consentire ai Tifosi Milanesi di raggiungere Livorno, eventualmente identificare tutti coloro che avrebbero mostrato intenzione di prendere il treno ed all'occorrenza di trattenerli.

Inutile sottolineare la GRAVITA' dell'accaduto che oltre che privare colui che prima di tifoso dovrebbe essere un "libero" cittadino della libertà di muoversi, ha delineato per la prima volta un vero e proprio "stato di polizia" nei confronti di coloro che vorrebbero esercitare la libertà di seguire la propria Squadra.

Definire quanto accaduto VERGOGNOSO è assolutamnete riduttivo.

La Curva Nord intende denunciare con tutte le proprie energie la prepotenza subita ed invitare per l'ennesima volta ad una riflessione su come i decreti in atto abbiano messo nelle mani delle forze dell'ordine un'autorità che può facilmente trasformare le sedi preposte ad accogliere le manifestazioni sportive in veri e propri "stati di polizia" e di come questa presuntà autorità possa esser applicata in tutti gli ambienti sociali minando i principi di libertà d'espressione che dovrebbero esser garantiti a tutti i cittadini Italiani.

Nerocielo
07-03-2007, 14:26
La VERGOGNA non conosce confini

Questa mattina sgradita sorpresa per i Tifosi dell'Inter presenti in Stazione Centrale ed intenzionati ad impiegare il treno per Livorno delle 08.30.
I diversi giovani sono stati letteralmente bloccati dalle forze dell'ordine che presidiavano tutti i binari d'accesso ai treni.
I funzionari della digos presenti hanno comunicato che avevano ricevuto ordine di non consentire ai Tifosi Milanesi di raggiungere Livorno, eventualmente identificare tutti coloro che avrebbero mostrato intenzione di prendere il treno ed all'occorrenza di trattenerli.

Inutile sottolineare la GRAVITA' dell'accaduto che oltre che privare colui che prima di tifoso dovrebbe essere un "libero" cittadino della libertà di muoversi, ha delineato per la prima volta un vero e proprio "stato di polizia" nei confronti di coloro che vorrebbero esercitare la libertà di seguire la propria Squadra.

Definire quanto accaduto VERGOGNOSO è assolutamnete riduttivo.

La Curva Nord intende denunciare con tutte le proprie energie la prepotenza subita ed invitare per l'ennesima volta ad una riflessione su come i decreti in atto abbiano messo nelle mani delle forze dell'ordine un'autorità che può facilmente trasformare le sedi preposte ad accogliere le manifestazioni sportive in veri e propri "stati di polizia" e di come questa presuntà autorità possa esser applicata in tutti gli ambienti sociali minando i principi di libertà d'espressione che dovrebbero esser garantiti a tutti i cittadini Italiani.

:ave: grande Ser, hai perfettamente ragione, un Tifoso di quelli è un mio amico ed è una cosa assurda: lui è uno di quelli "tranquilli" e ha discusso 5 min con un agente e se ne è andato, io non so cosa avrei fatto :mad: ma ti pare che se io ho voglia di andare a Livorno non posso solo perchè sono interista? MA SCHERZIAMO OH??

Ser21
07-03-2007, 14:32
:ave: grande Ser, hai perfettamente ragione, un Tifoso di quelli è un mio amico ed è una cosa assurda: lui è uno di quelli "tranquilli" e ha discusso 5 min con un agente e se ne è andato, io non so cosa avrei fatto :mad: ma ti pare che se io ho voglia di andare a Livorno non posso solo perchè sono interista? MA SCHERZIAMO OH??

Siamo arrivati alla follia,solita italia pasticciona.

cicca_91
07-03-2007, 14:35
fateci sapere nel clan della lazio come va a finire sta vicenda e di quanto sarà la squalifica??ok ciao amici interisti

PeterGriffin
07-03-2007, 14:48
per navarro si parla di 5 giornate...

se fosse davvero così smetto di seguire il calcio...

Guybrush Threepwood
07-03-2007, 14:58
Certo che c'è da riflettere: Cordoba ha fatto quell'entrata da dietro su Navarro e quel deficiente ha continuato a correre indisturbato. Durante la partita invece basta che il portiere starnutisca nella propria area e il portiere dall'altra parte cade a terra preda di convulsioni...

iuccio
07-03-2007, 15:00
Quell'imbecille codardo di Navarro va "squalificato"

Lo squalo si dirige verso la barca dove si trova Mister Romponi -
Mister Romponi: “Anche tu, laggiù! Torna a galla! Sei fuori gara! Non lo tollero! Non lo tollero! Siete tutti fuori gara! Siete tutti fuori gara!”
- Lo squalo divora Mister Romponi e sul quotidiano compare l’articolo: “SQUALIFICATO un giudice di gara!”

A parte gli scherzi quel tipo merita di essere gambizzato... poteva alzarsi dalla panchina il NOSTRO terzo portiere e trucidarlo...

Ser21
07-03-2007, 15:04
Io credo che come individualità rischino di più i nostri come numero di coinvolti,come società invece tenderei a pensare ad una situazione ben più pesante per gli spagnoli che si sono riversati in campo con tutti i membri della panchina e dello staff,gebnte che con i 22 in campo nn c'entrava niente.
Per me l'uefa userà il pugno di ferro e ne vedremo delle belle..

La considerazione sul lasciarsi cadere in campo e nn farlo quando si rischia la pelle...è da sottolineare e stampare in maiuscolo...hai ragione al 100%

PeterGriffin
07-03-2007, 15:11
a proposito presidente, stò aspettando da mesi la mia nuova tessera :O

verolenny
07-03-2007, 15:16
a proposito presidente, stò aspettando da mesi la mia nuova tessera :O

aspetta, aspetta...

lucio68
07-03-2007, 15:17
Io credo che come individualità rischino di più i nostri come numero di coinvolti,come società invece tenderei a pensare ad una situazione ben più pesante per gli spagnoli che si sono riversati in campo con tutti i membri della panchina e dello staff,gebnte che con i 22 in campo nn c'entrava niente.
Per me l'uefa userà il pugno di ferro e ne vedremo delle belle..

Mi piacerebbe essere altrettanto ottimista, ma penso invece che alla fine le punizioni lasceranno tutti scontenti.

Ser21
07-03-2007, 15:26
Mi piacerebbe essere altrettanto ottimista, ma penso invece che alla fine le punizioni lasceranno tutti scontenti.

Comunque io do MOLTA colpa all'arbitro,non è semrpe vera la regola che dice che senza espulsioni la partita tenda ad incattiversi.Se l'arbitro avesse usato il pugno duro subito nel secondo tempo per alcuni interventi cattivi e per comportamente assoutamente sopra le righe,i giocatori si sarebbe calmati.E se avessero continuato,l'arbitro avrebbe dovuto continuare ad espellere.Dove sta scritto che una partita non possa finire in 8-8?
Quando certi atteggiamenti rasentano l'ignoranza e la becera violenza,bisogna reprire subito...e l'unico modo è buttando fuori gli elementi in causa.

vincenzonapoli
07-03-2007, 15:26
mafia?

Più mafiosi di Moratti e Guido Rossi?

No non credo.

I mafiosi non si fanno inculare così facilmente.

Ser21
07-03-2007, 15:28
Più mafiosi di Moratti e Guido Rossi?

No non credo.

I mafiosi non si fanno inculare così facilmente.

Segnalato.Hai appena dato del mafioso a due personaggi che con la mafia non hanno niente a che fare.Ricordo che da regolamento è VIETATO fare affermazioni del genere.
Io fui sospeso per aver fatto una battuta su berlusca,voglio vedere cosa succederà adesso.Più esplicita di così la tua affermazione nn poteva essere.

vincenzonapoli
07-03-2007, 15:33
Segnalato.Hai appena dato del mafioso a due personaggi che con la mafia non hanno niente a che fare.Ricordo che da regolamento è VIETATO fare affermazioni del genere.
Io fui sospeso per aver fatto una battuta su berlusca,voglio vedere cosa succederà adesso.Più esplicita di così la tua affermazione nn poteva essere.

Quando RonaldoVieri ha dato del mafioso a Moggi e Giraudo non mi sembra che tu ti sia affrettato a segnalarlo.

Nella peggiore delle ipotesi vi sfotterò con altri nomi utente.

La sostanza non cambia:sofico: :sofico: :sofico:

Meth
07-03-2007, 15:34
per navarro si parla di 5 giornate...

se fosse davvero così smetto di seguire il calcio...
non so, ma cmq non mi stupirebbe..
posso citarti altri episodi nei quali l'UEFA ha dimostrato di non voler applicare il regolamento o quantomeno di essersi dimenticata della tanto sbandierata "tolleranza 0"..
meglio non farlo però, so già che poi arriverebbe il branco...

lucio68
07-03-2007, 15:35
Comunque io do MOLTA colpa all'arbitro,non è semrpe vera la regola che dice che senza espulsioni la partita tenda ad incattiversi.Se l'arbitro avesse usato il pugno duro subito nel secondo tempo per alcuni interventi cattivi e per comportamente assoutamente sopra le righe,i giocatori si sarebbe calmati.E se avessero continuato,l'arbitro avrebbe dovuto continuare ad espellere.Dove sta scritto che una partita non possa finire in 8-8?
Quando certi atteggiamenti rasentano l'ignoranza e la becera violenza,bisogna reprire subito...e l'unico modo è buttando fuori gli elementi in causa.

Non ho visto la partita, per questo non ho commentato episodi o comportamento di squadre e arbitro.
Ho visto soltanto le scene relative alla rissa, quindi non so che cosa dirti a riguardo.
In linea di massima però hai ragione a dire che spesso c'è la complicità dell'arbitro.

Qualche tempo fa avevo anche invocato il pugno duro da parte dei direttori di gara nei confronti di quei giocatori che commettono falli a ripetizione. Il calcio è bello soprattutto per le belle giocate, ma se uno un po' più forte degli altrio appena salta l'uomo o riesce a guadagnare un metro viene steso sistematicamente lo spettacolo ne risulta fortemente penalizzato.

Se gli arbitri cominciassero a tirar fuori il cartellino ogni volta che i vari Totti, Ibrahimovich, Kakà, ... saltano l'uomo vedremmo partite più divertenti.
A maggior ragione quando al fallo sistematico si aggiungono cattiveria e provocazione! Provochi? A fare la doccia! Così la prossima volta magari ci pensi due volte.

Meth
07-03-2007, 15:38
Io credo che come individualità rischino di più i nostri come numero di coinvolti..

come numero forse, non certo come gravità delle sanzioni..
poi non dimentichiamoci che il pullman è stato colpito con lanci di bottigle, pietre ed un paio di bombe carta, tutto di fronte ai delegati UEFA..
quasi sicuramente mi sbaglierò però non è che forse gli spagnoli (media compresi) hanno esagerato un pochino surriscandaldo l'ambiente con parole di fuoco, accuse lanciate a vuoto e portando avanti il motto "vendetta vendetta" ?

jokervero
07-03-2007, 15:39
Come ha detto Ser son rimasto di pietra quando ho visto il teatrino messo sù da Canizares...:eek:

Alla fine giallo per lui e Ibra che non aveva fatto niente...

Cmq l'arbitro di ieri è stato indegno, troppo casalingo.

Nabeshin
07-03-2007, 15:40
Volevo semplicemente dire la mia sull'eliminazione dell'inter:
è stata semplicemente sfortunata nel subire all'andata due gol da calci piazzati.
L'inter esce avendo pareggiato 2 volte e ieri mancini deve solo rimproverarsi, secondo me, di non aver osato di più(magari giocando con 3 punte). Detto questo la champions è una competizione in cui capitano cose più assurde (le disfatte del milan nel 2004 e nel 2005, il barca di ieri, il porto vincente nel 2004,etc). Per il resto ora, può darsi che la Roma concentrandosi sulla champions e con un pò di fortuna possa arrivare anche in finale.

Bye

Meth
07-03-2007, 15:42
Quando RonaldoVieri ha dato del mafioso a Moggi e Giraudo
hai urgentemente bisogno di un corso d'italiano, noi (e quindi anche RV)parlavamo di mentalità mafiosa...
cmq bello anche il riferimento alla creazione di cloni, saranno contenti i mod

Ser21
07-03-2007, 15:44
Quando RonaldoVieri ha dato del mafioso a Moggi e Giraudo non mi sembra che tu ti sia affrettato a segnalarlo.

Nella peggiore delle ipotesi vi sfotterò con altri nomi utente.

La sostanza non cambia:sofico: :sofico: :sofico:

Voglio il posto in cui ronaldovieri da del mafioso a moggi e giraudo.
Intanto io attendo sempre l'intervento di un moderatore..

Ser21
07-03-2007, 15:47
Come ha detto Ser son rimasto di pietra quando ho visto il teatrino messo sù da Canizares...:eek:

Alla fine giallo per lui e Ibra che non aveva fatto niente...

Cmq l'arbitro di ieri è stato indegno, troppo casalingo.

Era davvero condizionato da quella bolgia di stadio.Ci voleva uno come Merk o altri...insomma avrebbero dovuto metterci uno dei 3-4 migliori al mondo...
D'altronde si sa che tra spagna e italia nn corre buon sangue...se a questo aggiungi che il valencia voleva vendetta dopo le ultime 3 eliminazioni e l'umiliante 1-5 subito in casa...

jokervero
07-03-2007, 15:48
Era davvero condizionato da quella bolgia di stadio.Ci voleva uno come Merk o altri...insomma avrebbero dovuto metterci uno dei 3-4 migliori al mondo...
D'altronde si sa che tra spagna e italia nn corre buon sangue...se a questo aggiungi che il valencia voleva vendetta dopo le ultime 3 eliminazioni e l'umiliante 1-5 subito in casa...

Sì ok tutto ma che il portiere lasci la porta per andare ad aggredire un altro giocatore non sta nè in cielo nè in terra...cioè se lo faccio io in seconda categoria subito l'arbitro mi caccia fuori....Come si permette di andare a toccare in faccia un avversario ? Boh...

3vi
07-03-2007, 15:53
Vabbè, tanto ormai la partita è passata...la gara si finisce quando l'arbitro fischia e le sanzioni le sapremo il 22 marzo, data in cui ci sarà la sentenza per la rissa.

e domenica c'è il derby :mc: e siamo in emergenza sia in difesa che a centrocampo :stordita:

Guybrush Threepwood
07-03-2007, 15:55
Ecco qui dov'erano arbitri e guardalinee durante la rissa

http://www.youtube.com/watch?v=lOIv2MYzDR8&NR

Peccato che nessuno gli abbia portato i pop corn

Meth
07-03-2007, 16:00
Verrò in Italia a chiedere scusa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/07/navarro.shtml
bel tentativo di salvarsi il culo di fronte all'UEFA (non ce ne sarà bisogno imo)..
rimani a casa tua che è meglio..

LuPellox85
07-03-2007, 16:02
Vabbè, tanto ormai la partita è passata...la gara si finisce quando l'arbitro fischia e le sanzioni le sapremo il 22 marzo, data in cui ci sarà la sentenza per la rissa.

e domenica c'è il derby :mc: e siamo in emergenza sia in difesa che a centrocampo :stordita:

vi lamentate voi per l'emergenza difesa? :D

Ramingo^^
07-03-2007, 16:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/07/navarro.shtml
bel tentativo di salvarsi il culo di fronte all'UEFA (non ce ne sarà bisogno imo)..

Beh cmq apprezzabile dai...Zidane non ha mai chiesto scusa per quel gesto :muro:

jokervero
07-03-2007, 16:06
Beh cmq apprezzabile dai...Zidane non ha mai chiesto scusa per quel gesto :muro:

Zidane era all'ultima partita da professionista ;)

juninho85
07-03-2007, 16:06
Ecco qui dov'erano arbitri e guardalinee durante la rissa

http://www.youtube.com/watch?v=lOIv2MYzDR8&NR

Peccato che nessuno gli abbia portato i pop corn
che dovevano fare?:confused:

vincenzonapoli
07-03-2007, 16:07

Meglio che non venga in Italia perchè altrimenti Cruz e Cordoba finiscono il lavoro iniziato a Valencia. E qui li giustifico perchè il suo gesto mi ha suscitato la stessa ira nonostante tifassi contro Guido Rossi .... opss l'Inter:D

3vi
07-03-2007, 16:08
vi lamentate voi per l'emergenza difesa? :D

Bè, n'altro po giochiamo con andreolli :D

Ramingo^^
07-03-2007, 16:11
Bè, n'altro po giochiamo con andreolli :D

Ma se noi abbiamo giocato con Costacurta???? :eek:

ALBIZZIE
07-03-2007, 16:15
non so, ma cmq non mi stupirebbe..
posso citarti altri episodi nei quali l'UEFA ha dimostrato di non voler applicare il regolamento o quantomeno di essersi dimenticata della tanto sbandierata "tolleranza 0"..
meglio non farlo però, so già che poi arriverebbe il branco...

ricordate quante giornate diedero a soviero nella scazzottata di bari?

pilota
07-03-2007, 16:15
scusate la domanda fuori luogo.....ma il sondaggio IBRA- VANBASTEN come è terminato..?
il TRUCCATORE....il TRUCCATORE......managgia a lui....
tino:)

PeterGriffin
07-03-2007, 16:23
aspetta, aspetta...

che? quanto? :stordita:

Teliqalipukt
07-03-2007, 16:25
Questo quote è stato modificato da Teliqalipukt. Un saluto a quanti hanno l'utente pilota in ignore list.

ALBIZZIE
07-03-2007, 16:25
fino a quando non torna il tipografo ufficiale del ICTR. :O

PeterGriffin
07-03-2007, 16:26

eh e quindi? chi è che lo vado a chiamare? :mc:

ronaldovieri
07-03-2007, 16:26

il tipografo voglio vedere quanto mi fa la tessera visto che ho pagato profutamente

gombloddo:mad:

ALBIZZIE
07-03-2007, 16:32
il gentile tipografo non è altri che archibald tuttle

ALBIZZIE
07-03-2007, 16:34
passata la tempesta di troll, possiamo dire che mancio poteva osare di più da inizio partita?
è vero che avevamo solo 1/2 centrocampista titolare, ma zanetti e burdisso in mezzo mi sono sembrati troppi, visto che avevamo l'imperativo di vincere.

PeterGriffin
07-03-2007, 16:37
il gentile tipografo non è altri che archibald tuttle

da quanto tempo nn si fa sentire?

ALBIZZIE
07-03-2007, 16:44
da poco... ancora eravamo in CL.

pilota
07-03-2007, 16:44

QUOTO...
tino:)

Teliqalipukt
07-03-2007, 16:45
da poco... ancora eravamo in CL.

:cry:

PeterGriffin
07-03-2007, 16:50
da poco... ancora eravamo in CL.:mc:

jokervero
07-03-2007, 17:03
La rissa di Valencia finisce in radio tra risate e scherzi

Toldo: «Navarro? L'imbecille di turno»
Siparietto del portiere con Fiorello: «Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone. Ma la polizia mi ha bloccato».

MILANO - Simpatico siparietto a «Vivaradiodue», il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman ed il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente commentato gli episodi non rinunciando a togliersi qualche sassolino. «Marcena prima ha insultato Burdisso, l'ha preso in giro in spagnolo. Ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 ed ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo. Poi sono arrivati i rinforzi...» ha detto Toldo ridendo.

Quindi ha continuato il racconto: «Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto ed invece l'ha fatto. A questo punto siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio ma l'ha preso sullo stinco ed aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro» ha proseguito Toldo, prima di descrivere il suo tentativo di entrata nello spogliatoio del Valencia.

«Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone a Milano -ha detto tra le risate generali-, si è messa la polizia davanti, io sono arrivato di corsa, non ho guardato in faccia nessuno e sono entrato lo stesso, ma c'erano dieci scalini prima di entrare nella sala dove si spogliano i calciatori e così la polizia mi ha bloccato e non mi sono più mosso» ha concluso Toldo prima che Fiorello commentasse la notizia del giorno e cioè che Materazzi si era perso tutto ciò.

Ser21
07-03-2007, 17:24
passata la tempesta di troll, possiamo dire che mancio poteva osare di più da inizio partita?
è vero che avevamo solo 1/2 centrocampista titolare, ma zanetti e burdisso in mezzo mi sono sembrati troppi, visto che avevamo l'imperativo di vincere.

I giocatori erano quelli giusti,l'unica cazzata è stata quella di mettere maxwell terzino e burdisso a centrocampo.Avrebbero dovuto scambiarsi le posizioni,più qualità a centrocampo per cercare palla lunga coi cross,cosa che maxwell sa fare molto bene.
Avrei buttato dentro anche Solari nel secondo tempo,la sua corsa e dinamicità ci sarebbe tornata utile,più dello sterile possesso palla di figo.
Il cambio grosso maxwell è uno dei misteri dell'uomo....

ALBIZZIE
07-03-2007, 17:25
Rissa: Valencia e Inter deferite dall'Uefa, nel mirino 5 giocatori

17:40 del 07 marzo

La Uefa ha aperto un'inchiesta sulla rissa scoppiata alla fine della gara Valencia-Inter di Champions League. Entrambe le società sono state deferite per condotta impropria.
La commissione disciplinare si riunirà e renderà note le proprie decisioni il 14 marzo a Nyon. Si baserà sul referto arbitrale, sulla relazione del delegato Uefa e anche sulle immagini televisive.

L'udienza avrà luogo mercoledì 14 marzo: oltre alle due società, saranno chiamati a rispondere per condotta gravemente antisportiva gli spagnoli Marchena e Navarro e gli interisti Burdisso, Cordoba e Maicon.

già prevedo emergenza difesa alla ripresa della CL :p

Teliqalipukt
07-03-2007, 17:26
Rissa: Valencia e Inter deferite dall'Uefa, nel mirino 5 giocatori

17:40 del 07 marzo

La Uefa ha aperto un'inchiesta sulla rissa scoppiata alla fine della gara Valencia-Inter di Champions League. Entrambe le società sono state deferite per condotta impropria.
La commissione disciplinare si riunirà e renderà note le proprie decisioni il 14 marzo a Nyon. Si baserà sul referto arbitrale, sulla relazione del delegato Uefa e anche sulle immagini televisive.

L'udienza avrà luogo mercoledì 14 marzo: oltre alle due società, saranno chiamati a rispondere per condotta gravemente antisportiva gli spagnoli Marchena e Navarro e gli interisti Burdisso, Cordoba e Maicon.

già prevedo emergenza difesa alla ripresa della prossima CL:p

Certo che se facciamo come con Materazzi e Zidane, è possibile che Navarro si fa due giornate di squalifiche, burdisso 10 :asd:

Meth
07-03-2007, 17:27
potevamo presentare un centrocampo diverso ma per me poco cambiava, la verità è che siamo andati lì consci del fatto che bastava un solo gol,in certe situazioni l'unica tattica buona è quella che ti fa passare il turno..
detto questo, io avrei giocato come il 1° tempo dell'andata puntando quindi sul ritmo e l'aggressività (al di là dei giocatori in campo) e pazienza se il valencia è una delle squadre più temibili al mondo in contropiede....ma io so io :D

Ser21
07-03-2007, 17:27
La rissa di Valencia finisce in radio tra risate e scherzi

Toldo: «Navarro? L'imbecille di turno»
Siparietto del portiere con Fiorello: «Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone. Ma la polizia mi ha bloccato».

MILANO - Simpatico siparietto a «Vivaradiodue», il programma su Radio Rai condotto da Fiorello, tra lo showman ed il portiere dell'Inter Francesco Toldo. Intervenuto in diretta per commentare la rissa al termine del match di Valencia, Toldo ha ironicamente commentato gli episodi non rinunciando a togliersi qualche sassolino. «Marcena prima ha insultato Burdisso, l'ha preso in giro in spagnolo. Ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo 15 ed ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo. Poi sono arrivati i rinforzi...» ha detto Toldo ridendo.

Quindi ha continuato il racconto: «Io l'ho preso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un cazzotto ed invece l'ha fatto. A questo punto siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio ma l'ha preso sullo stinco ed aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro» ha proseguito Toldo, prima di descrivere il suo tentativo di entrata nello spogliatoio del Valencia.

«Negli spogliatoi c'era più traffico che a via Montenapoleone a Milano -ha detto tra le risate generali-, si è messa la polizia davanti, io sono arrivato di corsa, non ho guardato in faccia nessuno e sono entrato lo stesso, ma c'erano dieci scalini prima di entrare nella sala dove si spogliano i calciatori e così la polizia mi ha bloccato e non mi sono più mosso» ha concluso Toldo prima che Fiorello commentasse la notizia del giorno e cioè che Materazzi si era perso tutto ciò.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3vi
07-03-2007, 17:28
I giocatori erano quelli giusti,l'unica cazzata è stata quella di mettere maxwell terzino e burdisso a centrocampo.Avrebbero dovuto scambiarsi le posizioni,più qualità a centrocampo per cercare palla lunga coi cross,cosa che maxwell sa fare molto bene.
Avrei buttato dentro anche Solari nel secondo tempo,la sua corsa e dinamicità ci sarebbe tornata utile,più dello sterile possesso palla di figo.

e io avrei tolto burdisso per cruz, così da giocare per mezz'ora col tridente...

Ser21
07-03-2007, 17:29
potevamo presentare un centrocampo diverso ma per me poco cambiava, la verità è che siamo andati lì consci del fatto che bastava un solo gol,in certe situazioni l'unica tattica buona è quella che ti fa passare il turno..
detto questo, io avrei giocato come il 1° tempo dell'andata puntando quindi sul ritmo e l'aggressività (al di là dei giocatori in campo) e pazienza se il valencia è una delle squadre più temibili al mondo in contropiede....ma io so io :D

e voi? :D

Meth
07-03-2007, 17:29
maxwell era quasi spompato, certo non avrei messo Grosso, inguardabile..
lo ripeterò finchè campo, Grosso deve fare la mezzala non il terzino..
un terzino con quella tecnica ed eleganza non può toccare 30 volte la palla prima di crossare ne può essere così timoroso..

Ser21
07-03-2007, 17:31
e io avrei tolto burdisso per cruz, così da giocare per mezz'ora col tridente...
Se è per questo io avrei messo dacourt,zanetti,dejan a centrocampo e ibra dietro crespo-cruz....

Ser21
07-03-2007, 17:32
maxwell era quasi spompato, certo non avrei messo Grosso, inguardabile..
lo ripeterò finchè campo, Grosso deve fare la mezzala non il terzino..
un terzino con quella tecnica ed eleganza non può toccare 30 volte la palla prima di crossare ne può essere così timoroso..

scusa ma che tecnica e che eleganza??Grosso quest'anno nn ha azzeccato 1 cross...per nn parlare di una partita...è assolutamente sotto il 5 come bilancio...

nothinghr
07-03-2007, 17:38
Grande Inter non ti smentisci mai...

Meth
07-03-2007, 17:45
scusa ma che tecnica e che eleganza??Grosso quest'anno nn ha azzeccato 1 cross...per nn parlare di una partita...è assolutamente sotto il 5 come bilancio...
come giocatore palla al piede non si discute, qualche giorno fa sottolineavo certe sue azioni tipo lo stop con tunnel in udinese-inter..
il suo difetto è che non sa crossare se non in condizioni particolari, problema ENORME per un terzino..
è troppo cammellone per fare il terzino in una grande squadra (quindi con pochissimi spazi a disposizione)..

Teliqalipukt
07-03-2007, 18:04
INTER AGGREGITA A VALENCIA: COMUNICATO
Mercoledì, 07 Marzo 2007 18:10:07

MILANO – Dopo la sconcertante aggressione di Valencia, F.C. Internazionale non può assolutamente né sottovalutare né dimenticare che, da società ospitata e suo malgrado, è stata vittima di una situazione assolutamente grave, generata dalla violenta aggressione fisica a un proprio calciatore, che ha subito la frattura del setto nasale dopo essere stato provocato. Ogni reazione è stata conseguente a questo ingiustificabile episodio: sono le reazioni di chi ha visto un compagno colpito a freddo, a gara terminata e senza alcun motivo, quando per altro tutti si erano già adoperati una prima volta per riportare la calma dopo le provocazioni verbali, sempre a gara terminata e sempre subite dallo stesso calciatore nerazzurro.
E’ successo qualcosa che doveva essere preventivamente evitato.
La Società, considerato anche il clima all’interno e all’esterno dello stadio, prima e dopo la partita e compresa l’esposizione di una scritta contraria a tutte le regole del fair play sportivo (“Vendetta”), si sente in dovere di difendere la propria immagine e quella dei propri calciatori, evidenziando anche i limiti organizzativi di sicurezza che hanno creato ulteriore confusione dopo l’aggressione subita da Nicolas Burdisso e mentre tutti i dirigenti dell’Inter erano impegnati nel riportare i propri calciatori all’interno dello spogliatoio.
Per questo motivo, sicura che neppure agli organismi dell’Uefa sarà sfuggita l’esatta valutazione dei fatti che hanno visto F.C. Internazionale vittima provocata e aggredita, la Società comunica che farà valere le proprie ragioni in tutte le sedi sportive più opportune e con tutti i mezzi a sua disposizione.
F.C. Internazionale

Solo applausi per questo comunicato. Si punta a riavere il posto in champions :yeah:

Quelo76
07-03-2007, 18:10
no vogliono solo evitare di prendere la mazzata sia per i giocatori che x una eventuale squalifica della società...

fukka75
07-03-2007, 18:12
Per questo motivo, sicura che neppure agli organismi dell’Uefa sarà sfuggita l’esatta valutazione dei fatti che hanno visto F.C. Internazionale vittima provocata e aggredita, la Società comunica che farà valere le proprie ragioni in tutte le sedi sportive più opportune e con tutti i mezzi a sua disposizione.
F.C. Internazionale

Solo applausi per questo comunicato. Si punta a riavere il posto in champions :yeah:

Ma non avevano giurato e spergiurato che non avrebbero fatto nulla? :rolleyes:

Teliqalipukt
07-03-2007, 18:15
Ma non avevano giurato e spergiurato che non avrebbero fatto nulla? :rolleyes:

Sì, ma abbiamo amici anche alla uefa. Vogliamo fare la finale, senza neanche fare i quarti e la semifinale :O

Meth
07-03-2007, 18:18

MILANO – La Società, considerato anche il clima all’interno e all’esterno dello stadio, prima e dopo la partita e compresa l’esposizione di una scritta contraria a tutte le regole del fair play sportivo (“Vendetta”)
questo sopratutto, non è accettabile quello che è successo dentro e fuori, non si può chiudere un occhio sull'aggressione al pullman...poi dicono che solo in italia succedono certe cose..

ALBIZZIE
07-03-2007, 18:19
a me pare 'na strunzata... :confused:

Teliqalipukt
07-03-2007, 18:21

Io scherzavo ovviamente. Credo che tutelino la società da eventuali sanzioni. Ma non penso abbiano idea di cercare di mettere in discussione il risultato del campo. Sarebbe una brutta figura....

Meth
07-03-2007, 18:26
telik scherzava, la società vuol far capire che non ha intenzione di farsi fregare magari con sanzioni esagerate nei nostri confronti mentre dall'altra parte si chiudono entrambi gli occhi...giusto quindi ricordare TUTTO, compreso ciò che è successo sugli spalti e subito fuori dallo stadio...

redbaron
07-03-2007, 18:27
Io mi accontenterei che Navarro venga sodomizzato per una notte intera da......

http://www2.kwcinema.kataweb.it/torinofilmfestival/foto/siffredi_l.jpg

:O

mt_iceman
07-03-2007, 18:30
mi sembra assolutamente una sciocchezza. negli spalti nulla è accaduto. la parola "vendetta" era chiaramente riferita al 2003. ma la partita, esclusi quegli ultimi minuti di follia è filata liscia. e ad iniziare non son certo stati quelli del valencia ma ibra, materazzi e burdisso che si sono scaldati immotivatamente per il fallo che c'era su ayala di cruz che ha spinto da dietro. la questione del pugno di navarro è invece un'altro paio di maniche. ma quello che è accaduto dopo e negli spogliatoi non ha cmq giustificazione alcuna. non puoi tutelare qualcosa che non deve essere tutelato.

jokervero
07-03-2007, 18:32
mi sembra assolutamente una sciocchezza. negli spalti nulla è accaduto. la parola "vendetta" era chiaramente riferita al 2003. ma la partita, esclusi quegli ultimi minuti di follia è filata liscia. e ad iniziare non son certo stati quelli del valencia ma ibra, materazzi e burdisso che si sono scaldati immotivatamente per il fallo che c'era su ayala di cruz che ha spinto da dietro. la questione del pugno di navarro è invece un'altro paio di maniche. ma quello che è accaduto dopo e negli spogliatoi non ha cmq giustificazione alcuna. non puoi tutelare qualcosa che non deve essere tutelato.

Quindi i sassi sul pulman e le bombe carta sono la normalità ?

mt_iceman
07-03-2007, 18:34
Quindi i sassi sul pulman e le bombe carta sono la normalità ?

e quindi cosa fai? chiedi che non vengano squalificati i giocatori che han partecipato alla rissa perchè dopo che è avvenuto il fatto sono capitati spiacevoli episodi ai danni del pulmann. in questo caso ti rifai legalmente sulla società valencia, ma ha ben poco a che vedere con la zuffa.

Meth
07-03-2007, 18:38
Grandi risate tra Toldo e Fiorello sulla rissa.
Se qualcuno di voi ha fatto a botte e vuole sbellicarsi raccontandoci di come ha stanato e terrorizzato il rivale, usi pure il nostro educativo sito

straquoto, non ci vedo nulla di cui vantarsi...

Meth
07-03-2007, 18:41
e quindi cosa fai? chiedi che non vengano squalificati i giocatori che han partecipato alla rissa perchè dopo che è avvenuto il fatto sono capitati spiacevoli episodi ai danni del pulmann. in questo caso ti rifai legalmente sulla società valencia, ma ha ben poco a che vedere con la zuffa.
il comunicato è scritto in italiano eh :)
bisogna tener presente di tutto quello che è successo e vanno prese le giuste sanzioni per TUTTO..
in questo caso continuo a ripetere che non è quello il modo di presentare una partita (vendetta :rolleyes: ), prova ne sono gli insulti ricevuti dai giocatori durante gli allenamenti, il clima durante la partita e l'epilogo finale

Meth
07-03-2007, 18:44
bellissime le pagelle
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=283&Itemid=31

anonimizzato
07-03-2007, 19:27
bellissime le pagelle
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=283&Itemid=31

Ma LOL :D

Comunque queste foto rendono l'idea della follia

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/RISSA/06.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/RISSA/05.JPG

Lender
07-03-2007, 19:52
rigore nn dato al Celtic

ALBIZZIE
07-03-2007, 19:55
rigore nn dato al Celtic

cosa vuoi che sia? invece di 3-1 finirà 3-0.

verolenny
07-03-2007, 19:58
cosa vuoi che sia? invece di 3-1 finirà 3-0.

io ve lo dico, se succede ciò che deve succedere, io metto l'avatar del celtic al posto del budda

redbaron
07-03-2007, 20:00
io ve lo dico, se succede ciò che deve succedere, io metto l'avatar del celtic al posto del budda

Cosa deve succedere ? Mi sono perso quacchecosa ? :O

Teliqalipukt
07-03-2007, 20:01
A me il detto mal comune mezzo gaudio non mi è mai piaciuto.

Però da bambino io tifavo celtic :asd:

redbaron
07-03-2007, 20:04
A me il detto mal comune mezzo gaudio non mi è mai piaciuto.

Però da bambino io tifavo celtic :asd:

Noi eravamo in tre, uno teneva il celtic, uno il dundee e l'altro i rangers :O

ALBIZZIE
07-03-2007, 20:08
anche l'avatar del bayern non è da dimenticare..

Teliqalipukt
07-03-2007, 20:10
Secondo me, di tutte le cose, l'unica impossibile stasera è un gol di questo tale Evander Sno :cool:

Lender
07-03-2007, 20:21
il milan sta sprecando molto, proprio come abbiamo fatto noi...
e infatti si è visto come è andata alla fine.... :asd:

LuPellox85
07-03-2007, 20:30
il milan sta sprecando molto, proprio come abbiamo fatto noi...
e infatti si è visto come è andata alla fine.... :asd:

kakà mi irrita stasera, spara a caso

ALBIZZIE
07-03-2007, 20:33
il celtic mi sta deludendo... la roma ieri a questo punto già stava 0-1 contro i favoritissimi. :O

:sofico:

in realtà sto vedendo i galacticos... o quello che ne resta.

Meth
07-03-2007, 20:36
alla fine passerà senza dubbio il milan però non credo di esagerare se dico che questi sono i primi 45 minuti più imbarazzanti della storia del calcio :asd:
palloni continuamente alle stelle, giocatori che si scontrano fra di loro, rimpalli stile flipper, svirgolate, lanci sbagliati di parecchi mt...ma che è scherzi a parte?
kaka non è partito male, certo è che con gli spazi che gli concedono dovrebbe fare di più

Meth
07-03-2007, 20:38
in realtà sto vedendo i galacticos... o quello che ne resta.
beh racconta qualcosa no?
come sono le tifose? ne hanno inquadrate un paio fra le scozzesi....

verolenny
07-03-2007, 20:42
io rimango convinto del fatto che giocarè con kakà senza avere due punte davanti che si muovono e gli creano spazi, è da suicidio.

ALBIZZIE
07-03-2007, 20:44
dal pc non si apprezzano certi particolari... :p

cmq, il real ha fatto un solo tiro all'incrocio dei pali al 48".
anche qui una bella gomitata con naso rotto :D

Meth
07-03-2007, 20:48
io rimango convinto del fatto che giocarè con kakà senza avere due punte davanti che si muovono e gli creano spazi, è da suicidio.
quoto, chissà perchè ha scelto questo modulo..oltretutto nei primi minuti inzaghi era più solo dell'atomo di sodio, roba che neanche il valencia in trasferta gioca così...

redbaron
07-03-2007, 20:51
Entrato Cassano, lo dico per albizzie :O

redbaron
07-03-2007, 20:54
Dopo un presunto errore dell'arbitro di milan celtic, il telecronista sottolinea che l'arbitro ha l'hobby del cinema e se continua cosi' potrebbe presto diventare la sua attivita' a tempo pieno... :eek:

redbaron
07-03-2007, 20:58
dal pc non si apprezzano certi particolari... :p

cmq, il real ha fatto un solo tiro all'incrocio dei pali al 48".
anche qui una bella gomitata con naso rotto :D

Comunque io van nistelroy , dopo il colpo di testa, mo' sarei in****to senza vaselina .... :doh:

ronaldovieri
07-03-2007, 21:01
ma parlando di cose serie

avete visto la eli ieri sera a mai dire martedi?

:sbavvv::sbavvv::sbavvv: che tette che tette :sbav::sbav::sbav:

Meth
07-03-2007, 21:15
volevo sottolineare anche io il commento di tutta la partita :rotfl:
entra gila per inzaghi?

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:22
Entrato Cassano, lo dico per albizzie :O

ho detto che non si vedono bene i dettagli... cassano mi occupa tutti i 17".

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:23
ma a capello è cresciuta la scucchia oppure ha dimenticato la dentiera a madrid?:mbe:

redbaron
07-03-2007, 21:23
Il celtic non segnerebbe nemmeno se in porta ci fosse Seedorf... :rolleyes:

redbaron
07-03-2007, 21:25
ma a capello è cresciuta la scucchia oppure ha dimenticato la dentiera a madrid?:mbe:

:D :D :D Che e' 'sta scucchia ... me fai mori' ... :asd: :asd:

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:25
Il celtic non segnerebbe nemmeno se in porta ci fosse Seedorf... :rolleyes:

per fortuna che c'è dida, almeno hanno più possibilità...

Teliqalipukt
07-03-2007, 21:26

:sbonk:

Grande presidente :p

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:27
:D :D :D Che e' 'sta scucchia ... me fai mori' ... :asd: :asd:

dicansi SCUCCHIA un leggero pronunciamento del mento in fuori

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:28
cazzo che sfortuna il milan, al momento del tiro davanti la porta a maldini è scivolato il bastone d'appoggio...

Dexther
07-03-2007, 21:28
che parata MOSTRUOSAAAAAAAAAAAA!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dexther
07-03-2007, 21:29
TRAVERSA :eek:

che ca**o di divertimento :D

redbaron
07-03-2007, 21:30
dicansi SCUCCHIA un leggero pronunciamento del mento in fuori

Leggero eh! :asd:

ronaldovieri
07-03-2007, 21:30
cazzo che sfortuna il milan, al momento del tiro davanti la porta a maldini è scivolato il bastone d'appoggio...

cappottato :ave::ave::ave::ave::ave:

Teliqalipukt
07-03-2007, 21:32

pure io :asd:

redbaron
07-03-2007, 21:32

Ok non ti muovere, ti mando i pompieri , ti tireranno fuori in un attimo !!:stordita:

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:33
scherzi a parte il cmapo diel meazza è troppo scivoloso. per fortuna il derby si gioca alle 15:00

ronaldovieri
Ok non ti muovere, ti mando i pompieri , ti tireranno fuori in un attimo !!:stordita:

ciccio io c'ho i quadrilateri non cappotto:cool:

redbaron
pure io :asd:

Minchia che e' ? 'Na strage del mercoledi' sera.... :eek:

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:36
Minchia che e' ? 'Na strage del mercoledi' sera.... :eek:

rega' non bevete se non reggete l'alcool. ch epoi ve ritirano la patente.

ah, ma se vanno ai rigori al celtic i gol valgono doppio, vero?

ronaldovieri
07-03-2007, 21:37
rega' non bevete se non reggete l'alcool. ch epoi ve ritirano la patente.

non credo proprio eh:D

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:37
annullato il gol del 2-2 al real per un leeeegggeeero fallo di mano :fiufiu:

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:39
non credo proprio eh:D

tanto non ci sente nessuno a quest'ora... sto vedendo il real seguendo le tue indicazioni: ottimo.

redbaron

Si, non dare retta al cuprense.

ronaldovieri
tanto non ci sente nessuno a quest'ora... sto vedendo il real seguendo le tue indicazioni: ottimo.

che consiglio? :wtf::eh:

ronaldovieri
07-03-2007, 21:40
Si, non dare retta al cuprense.

scusa che i rigori valgono doppio lo sento ora che senso avrebbe?

ALBIZZIE
07-03-2007, 21:40
ah, ma l'arsenal paregggia. :mbe: :eek:

ma allora è vero che le squadre più forti sono tutte uscite, che coppa ridimensionata :O

redbaron
07-03-2007, 21:42
scusa che i rigori valgono doppio lo sento ora che senso avrebbe?

Pronto ??? C'e' nessuno ? :O

Teliqalipukt
07-03-2007, 21:42
Il presidente stasera è in grande forma :rotfl:

Comunque temo che facendo i supplementari i giocatori del milan possano stancarsi eccessivamente... :fagiano: