PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 [108] 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

3vi
08-03-2007, 20:45
Potevi dire qualcosa di più intelligente. ;)

ma tu non eri quello che pregava gli altri milanisti a non venire qui dopo la partita di valencia? Ecco, prendi l'esempio che hai dato e torna al tuo clan!:muro:

signo3d
08-03-2007, 20:49
Niente è un augurio soltanto che possiate vincerla perchè se per caso verrete sbattuti fuori ci sarà da ridere :asd:

lol forse ti scordi che eravata voi quelli del "quadrul" e che noi siam gia partiti consapevoli di non arrivare in fondo da nessuna parte, tant'è che in molti pensavano quasi di uscire agli 8vi.

Nonostante tutto, per un altro anno, per l'ennesimo anno, siamo andati piu avanti di voi in champions, e non mi venite a dire che giocavamo contro il celtic perche voi l'anno scorso siete usciti dopo aver giocato contro squadra da coppa uefa, ne piu ne meno come il villaREAL che vi ha buttato fuori.

Ora, dato che dall post di cerbert si evince molto bene come rispondete solitamente alle persone estranee al clan vi saluto, di xxxxx ne ho gia lette troppe in questa 2 giorni.

Hola :asd:

groot
08-03-2007, 20:50
ma tu non eri quello che pregava gli altri milanisti a non venire qui dopo la partita di valencia? Ecco, prendi l'esempio che hai dato e torna al tuo clan!:muro:

Io se permetti faccio anche quello che mi pare.

La storia dell'articolo è una vergogna.... quegli avvenimenti non hanno ne tifo ne altro, e mensionarli con "motorini" ahimè non è secondo me una bel dire.

groot
08-03-2007, 20:53
a me sembrate leggermente complessati, mi chiedo solo dove siano i mod in certi momenti

dove sono i salvatori della patria? :asd:

Richiamate i mod perchè non sapete parlare/scrivere e volte rimanere soli soletti senza accettare confronti amichevoli sul calcio?

Mah, ripeto un peccato, troppi nel vostro ceppo non riescono a essere obiettivi, e anzi dicono stroppiature sportive senza uguali, leggere la firma, per antipasto.;)

Comunque fa niente, speravo di poter avere un confronto amichevole con i cugini nerazzuri, ma evidentemente non sopportate il senso di inferiorità sportiva che avete sofferto negli anni passati.

Meth
08-03-2007, 20:54
Io devo farti capire?

complessati? Ma lo sfotto è ben accetto, ma ti ripeto alcuni vostri interventi non sono sfotto, ma baggianate sportive.
sono le baggianate sportive che avete prodotto in mesi di rosicamento..
ma il punto non è questo, il fatto è che le battute, anzi le stronzate che scriviamo noi poveri stupidotti, ce le teniamo per noi in questo thread, voi invece avete bisogno di venir a leggere e replicare etichettando ed insultando molto spesso..
il solo fatto di mettersi un quote altrui come sign dimostra il livello di maturità, quindi complessati è un termine giusto per me..

groot
08-03-2007, 21:00
sono le baggianate sportive che avete prodotto in mesi di rosicamento..
ma il punto non è questo, il fatto è che le battute, anzi le stronzate che scriviamo noi poveri stupidotti, ce le teniamo per noi in questo thread, voi invece avete bisogno di venir a leggere e replicare etichettando ed insultando molto spesso..
il solo fatto di mettersi un quote altrui come sign dimostra il livello di maturità, quindi complessati è un termine giusto per me..

e certo dovevo venir qua a prendermi dell'immaturo da un meth qualunque. :D
per una sign volta al sorriso di chi sa un minimo di calcio; :asd:

Ciao! Maturo, torna a parlare di calcio.

Un saluto, e ricordati che prima di parlare dovresti essere in grado di giudicare te stesso. un ultima diceria, certi commenti tieni per te se non conosci una persona.. il grado di maturità non credo si dia dietro una tastiera e un monitor, dentro un forum volto al sorriso (almeno per me).

Ciao! vincitore da mesi.

Meth
08-03-2007, 21:01
dove sono i salvatori della patria? :asd:
Richiamate i mod perchè non sapete parlare/scrivere e volte rimanere soli soletti senza accettare confronti amichevoli sul calcio?
la tua dialettica è ad un livello tale che devi portarti parecchi amichetti del branco (come spesso accade del resto) per avere una certa sicurezza...
ma daltronde, siete talmente amanti della discussione civile e del sano sfottò che siete spariti per mesi poer ricomparire tutti insime in pochi giorni..
una dimostrazione di grande maturità, non c'è che dire
Comunque fa niente, speravo di poter avere un confronto amichevole con i cugini nerazzuri, ma evidentemente non sopportate il senso di inferiorità sportiva che avete sofferto negli anni passati.
aspetta finisco la frase:
"quindi me ne vado da questo luogo di inetti esseri inferiori e non ci metto più piede"
quante volte l'ho sentita, adoro gli uomini che hanno spina dorsale :rotfl:

groot
08-03-2007, 21:07
la tua dialettica è ad un livello tale che devi portarti parecchi amichetti del branco (come spesso accade del resto) per avere una certa sicurezza...
ma daltronde, siete talmente amanti della discussione civile e del sano sfottò che siete spariti per mesi poer ricomparire tutti insime in pochi giorni..
una dimostrazione di grande maturità, non c'è che dire

aspetta finisco la frase:
"quindi me ne vado da questo luogo di inetti esseri inferiori e non ci metto più piede"
quante volte l'ho sentita, adoro gli uomini che hanno spina dorsale :rotfl:

Sono immaturo e senza spina dorsale, mi domando se diresti la stessa cosa conoscendomi. :O

Scusa. Hai ragione. A presto.

Salutami i vari Ser, Nerocielo, zanardi e compani i tuoi amichetti del branco. ;)

Poi mi dirai che significa la prima frase perché non l'ho capita, magari in privato almeno non danneggiamo questo bel 3d. :D

Meth
08-03-2007, 21:07
lol forse ti scordi che eravata voi quelli del "quadrul" e che noi siam gia partiti consapevoli di non arrivare in fondo da nessuna parte
beh chiaro, dopo i mln spesi, dopo che ancora una volta siete la squadra con il monte ingaggi più alto, dopo i proclami da agosto in poi e con la rosa elefantiaca che vi ritrovate come potevate sperare almeno di competere per il 2° posto o per una coppa italia?
era già tutto previsto, la prossima volta avvertite anche gli avversari però

00Luca
08-03-2007, 21:09
ma tu non eri quello che pregava gli altri milanisti a non venire qui dopo la partita di valencia? Ecco, prendi l'esempio che hai dato e torna al tuo clan!

DATEGLI UNA CORONA D'ORO TEMPESTATA DI DIAMANTI PER FAVORE!

:D :D :D

Meth
08-03-2007, 21:10
Sono immaturo e senza spina dorsale, mi domando se diresti la stessa cosa conoscendomi. :O

ti conosco qui a tu qui così ti presenti, se con le persone davanti sei meno sbruffoncello è un tuo problema sul quale forse dovresti riflettere...solo un consiglio ;)

groot
08-03-2007, 21:16
ti conosco qui a tu qui così ti presenti, se con le persone davanti sei meno sbruffoncello è un tuo problema sul quale forse dovresti riflettere...solo un consiglio ;)

:D

Sbruffoncello :asd: Immaturo e senza spinadorsale, un amenba insomma. :O

grazie domani mattina appena alzato mi sputerò in faccia. :stordita:

Meth
08-03-2007, 21:21

Sbruffoncello :asd: Immaturo e senza spinadorsale, un amenba insomma. :O
dici che è troppo per chi lancia velate minaccie su un forum?
prendi coraggio e falle bene le cose almeno ;)

grazie domani mattina appena alzato mi sputerò in faccia. :stordita:
esagerato per così poco, puoi sempre consolarti sapendo che in questo thread c'è chi sta peggio di te come ci ricordate in ogni post, giusto prima della solita promessa di non voler postare più..
siete più prevedibili della scaletta di controcampo

ronaldovieri
08-03-2007, 21:22
:cool: :cool: signori inchinatevi al re del hold'em poker :cool: :cool:

sono arrivato terzo ad un torneo ed ho vinto la bellezza di 1.45 euro:cool:

nun ce so cazzi sono il re di pes e del poker :fuck:

Andrea87
08-03-2007, 21:24
Groot hai pm, in ogni caso ti prego cortesemente di levare un mio quote dalla tua firma e di tornare nel vostro club. In questo caso non posso che ripetere quello che ho scritto in quel post di cui ne hai quotato una parte, e cioè che certa gente è veramente poco intelligente. Conosco molti milanisti che non sono assolutamente come voi e con cui ci si può discutere e parlare civilemente senza per forza dover dire tutte le volte "e ma voi non vincete in champions da un sacco di anni!" " ma voi avete perso con queti, quelli siete usciti così cosà". In questo caso è inutile che fai l'ironico ma dimostrate veramente una grande immaturità e per vari motivi:
1) nessuno di noi è mai venuto nel clan a sfottere, anzi, nessuno ha mai postato di noi
2) potete benissimo postare, ma sarebbero gradite(a tutti anche a me che vengo poco nel clan) cose intelligenti, riguardanti lo sport o le partite o ciò che accade e NESSUNO vi direbbe niente, anzi si potrebbe instaurare discussioni civili. Il primo passo però lo dovete fare voi, siete voi che venite SOLO a sfottere, insultare e a spammare continuamente. La cosa però non mi sembra sia quasi mai accaduta da te in testa che vaneggi grande maturità.

groot
08-03-2007, 21:25
dici che è troppo per chi lancia velate minaccie su un forum?
prendi coraggio e falle bene le cose almeno ;)

Minaccie? :eekk: di che tipo?

esagerato per così poco, puoi sempre consolarti sapendo che in questo thread c'è chi sta peggio di te come ci ricordate in ogni post, giusto prima della solita promessa di non voler postare più..
siete più prevedibili della scaletta di controcampo

Vi prendete proprio sul serio allora. :O

basta non posto più, non si può proprio parlare con certa gente. :stordita:

redbaron
08-03-2007, 21:26
Potevi dire qualcosa di più intelligente. ;)

La verita' e' poco intelligente adesso ? ;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/08/aggressione.shtml

3vi
08-03-2007, 21:27
DATEGLI UNA CORONA D'ORO TEMPESTATA DI DIAMANTI PER FAVORE!

:D :D :D

bastano 5 euro sulla postepay :sofico: :sofico:

redbaron

:mbe:

groot
Groot hai pm, in ogni caso ti prego cortesemente di levare un mio quote dalla tua firma e di tornare nel vostro club. In questo caso non posso che ripetere quello che ho scritto in quel post di cui ne hai quotato una parte, e cioè che certa gente è veramente poco intelligente. Conosco molti milanisti che non sono assolutamente come voi e con cui ci si può discutere e parlare civilemente senza per forza dover dire tutte le volte "e ma voi non vincete in champions da un sacco di anni!" " ma voi avete perso con queti, quelli siete usciti così cosà". In questo caso è inutile che fai l'ironico ma dimostrate veramente una grande immaturità e per vari motivi:
1) nessuno di noi è mai venuto nel clan a sfottere, anzi, nessuno ha mai postato di noi
2) potete benissimo postare, ma sarebbero gradite(a tutti anche a me che vengo poco nel clan) cose intelligenti, riguardanti lo sport o le partite o ciò che accade e NESSUNO vi direbbe niente, anzi si potrebbe instaurare discussioni civili. Il primo passo però lo dovete fare voi, siete voi che venite SOLO a sfottere, insultare e a spammare continuamente. La cosa però non mi sembra sia quasi mai accaduta da te in testa che vaneggi grande maturità.

1) :asd:

2) tipo che Kakà è un giocatorino?

Dovrò rivedere la mia vita oggi per due volte mi hanno dato dell'immaturo. :O

ronaldovieri
08-03-2007, 21:29

:fagiano:

groot
La verita' e' poco intelligente adesso ? ;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/08/aggressione.shtml

La verità è che qui si parla e si scherza, quella gente manifesta uno stato sociale molto grave.

3vi
1) :asd:

2) tipo che Kakà è un giocatorino?

Dovrò rivedere la mia vita oggi per due volte mi hanno dato dell'immaturo. :O

ma com'è che in ogni post dici che non vieni più qua e ogni volta che aggiorno la pagina trovo un tuo post? :stordita:

redbaron
08-03-2007, 21:31
La verità è che qui si parla e si scherza, quella gente manifesta uno stato sociale molto grave.

Ah invece i motorini che volano giu' dallo stadio possono essere oggetto di scherzo vero ? Io riporto le notizie che voglio e le prendo dal sito della gazza. Nascondiamoli allora, chiama la gazza e fatti cancellare l'articolo. Informati anche tu .

Andrea87
08-03-2007, 21:32
Io ritengo giusto quello che ho scritto, ibra e kakà tecnicamente sono allo stesso livello, fisicamente non c'è confronto e con ibra al 100% e kakà al 100% ibra è più forte.

badedas
08-03-2007, 21:35
Io ritengo giusto quello che ho scritto, ibra e kakà tecnicamente sono allo stesso livello, fisicamente non c'è confronto e con ibra al 100% e kakà al 100% ibra è più forte.

groot: aggiorna la sign!

redbaron
08-03-2007, 21:35
:fagiano:

:stordita:

groot
08-03-2007, 21:36
ma com'è che in ogni post dici che non vieni più qua e ogni volta che aggiorno la pagina trovo un tuo post? :stordita:

Perchè sono come la scaletta di controcampo! :O

groot
08-03-2007, 21:39
Ah invece i motorini che volano giu' dallo stadio possono essere oggetto di scherzo vero ? Io riporto le notizie che voglio e le prendo dal sito della gazza. Nascondiamoli allora, chiama la gazza e fatti cancellare l'articolo. Informati anche tu .

Grazie.

hai riportato la notizia e i motorini prima cosa c'entrano? :wtf:

Certo che puoi riportare le notizie che vuoi! ci mancherebbe altro.

Io se non l'hai capito volevo dire semplicemente che è una VERGOGNA che succedano certe cose, il motorino giù dalle tribune a confronto è come una battuta nell'inter clan. ;)

Evidentemente andate anche a votare pensando alla fede sportiva del vostro sindaco, io in questo caso non mescolavo lo sport con la delinquenza ma è una mia opinione. :oink:

00Luca
08-03-2007, 21:40

E' ovvio che per gli interisti sia così mentre per i milanisti sia il contrario.

Talmente ovvio, scontato, ragionevole, evidente che chi non arriva a capirlo, inscenando anzi patetiche sceneggiate da circo, potrebbe essere ritenuto un deculturato

Andrea87
08-03-2007, 21:42
groot: aggiorna la sign!

Ottimo come ho scritto in pm a groot un altro che non ha RISPETTO per le idee altrui. Siete veramente fastidiosi, una volta che mi sarò accertato che non ci sarà più il mio nick in bella vista nella sign di groot abbandonerò per sempre questo e ogni altro clan. Come sign nella tua e in tutti quelli che non rispettano le idee altrui metterei la prima frase che hai tu nella tua di sign dopo le foto che scorrono. Vi calza a pennello.

Meth
08-03-2007, 21:43

1,45 € , non li avrei neanche accettati :O
ma dove giochi? ho un amico che fa tornei che durano svariate ore..però incassa di più di te(anche perchè di meno sarebbe impossibile :ciapet: )

juninho85
08-03-2007, 21:46
Talmente ovvio, scontato, ragionevole, evidente che chi non arriva a capirlo, inscenando anzi patetiche sceneggiate da circo, potrebbe essere ritenuto un deculturato
ma anche no,e con questo non voglio dire che abbia ragione chi sostiene il cammello nè tantomeno kakà

redbaron
08-03-2007, 21:47
Io se non l'hai capito volevo dire semplicemente che è una VERGOGNA che succedano certe cose, il motorino giù dalle tribune a confronto è come una battuta nell'inter clan. ;)

E qui che ti sbagli , e' semplicemente la stessa cosa. Ugualmente grave.;)

groot
08-03-2007, 21:48
E' ovvio che per gli interisti sia così mentre per i milanisti sia il contrario.

Certo noi non arriviamo a capire che Ibra è nettamente superiore, suvvia..... potete sfottere ma non vi rendete conto che certe dichiarazioni non fanno altro che fomentare certe situazioni?

Ibra è un ottimo giocatore, eccellente però mettere in discussione un certo Kakà mi sembra alquanto ridicolo, ti dico solo una cosa, il comportamento che hanno i due... sono già un bello scalino per Zlatan, con questo non voglio dire che sia meglio Kakà ma non voglio "sportivamente" sentire che il brasiliano sia un giocatorino.

groot
08-03-2007, 21:49
Ottimo come ho scritto in pm a groot un altro che non ha RISPETTO per le idee altrui. Siete veramente fastidiosi, una volta che mi sarò accertato che non ci sarà più il mio nick in bella vista nella sign di groot abbandonerò per sempre questo e ogni altro clan. Come sign nella tua e in tutti quelli che non rispettano le idee altrui metterei la prima frase che hai tu nella tua di sign dopo le foto che scorrono. Vi calza a pennello.

Va fatti una risata!!!

Hai detto che Kakà è un giocatorino... :nonsifa: non ci sta proprio...

groot
08-03-2007, 21:50
E qui che ti sbagli , e' semplicemente la stessa cosa. Ugualmente grave.;)

Ok. hai ragione. scusa.

groot
08-03-2007, 21:51
ma anche no,e con questo non voglio dire che abbia ragione chi sostiene il cammello nè tantomeno kakà

Due ottimi giocatori. :oink:

Meth
08-03-2007, 21:53
bel post ma anche questo non verrà preso sul serio...

groot
08-03-2007, 21:56
bel post ma anche questo non verrà preso sul serio...

Meth, ma dici sul serio? Cioè tutto quello che hai detto non è volto al goliardico piacere di postare in un 3d?

badedas
08-03-2007, 21:58
Vabbè tanto vinciamo là 3-0 e passiamo il turno

Dov'è il problema? :cool:
.

groot
08-03-2007, 21:59
.

Ora capisco perché ci odiano... :asd:

00Luca
08-03-2007, 22:03
.

Avessi scritto "vinciamo" sarebbe stata evidentemente una dichiarazione seria.

Scrivere TRE a ZERO con faccina la rende palesemente una frase simpatica volta a sdrammatizzare la delusione per il pareggio dell'andata.

E' una situazione dalla interpretazione abbastanza facile per una persona anche di basso livello.

Il fatto che tu non ci sia arrivato a comprenderla onestamente non mi stupisce per niente.
Alla Snai "Badedas lo capirà" lo avrebbero quotato 1000:1 :D

00Luca
08-03-2007, 22:05
Ora capisco perché ci odiano... :asd:

Groot era dato 500:1

Pensavano, alla Snai, che fosse un pelo più sagace del Badedas

Si sbagliavano :asd:

groot
08-03-2007, 22:07

Scrivere TRE a ZERO con faccina la rende palesemente una frase simpatica volta a sdrammatizzare la delusione per il pareggio dell'andata.

E' una situazione dalla interpretazione abbastanza facile per una persona anche di basso livello.

Il fatto che tu non ci sia arrivato a comprenderla onestamente non mi stupisce per niente.

Datti pace, e scusa per l'intromissione e per l'atto di giurisprudenza che mi abrogo.

Al di la del :mc: per giustificare niente che lo richiedeva, secondo te se uno interpreta diversamente è di basso livello?

00Luca
08-03-2007, 22:08
Per far capire, anche se il concetto "comprendere" è in totale antitesi con alcuni nick, questa è una considerazione espressa come seria e convinta.

Sarò pazzo ma io credo nel 2 posto......:cool:
Due pazzi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=1552

In bocca al lupo per il secondo posto!

groot
08-03-2007, 22:09
Groot era dato 500:1

Pensavano, alla Snai, che fosse un pelo più sagace del Badedas

Si sbagliavano :asd:

Per gli inetti:
agg.
1 (lett.) che ha buon fiuto (detto spec. di cani): E qual sagace can, nel monte usato / a volpi o lepri dar spesso la caccia (ARIOSTO O. F. VIII, 33)
2 (fig.) astuto e intelligente; accorto, acuto (detto di persona): un sagace investigatore | che rivela sagacia (detto di cosa): una risposta, una mossa sagace
§ sagacemente avv. con sagacia.

visto che non lo sono potresti svolgermi il REBUS??

groot
08-03-2007, 22:11
Per far capire, anche se il concetto "comprendere" è in totale antitesi col alcuni nick, questa è una considerazione espressa come seria e convinta.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=1552

In bocca al lupo per il secondo posto!

ti chiedo ancora una volta un favore, potresti scrivere un po di righe per spiegare quello che volevi dire. Io dal basso della mia ignoranza non ho capito. :help:

ronaldovieri
08-03-2007, 22:17

ahah grande luca :rotfl:

groot
08-03-2007, 22:18
ahah grande luca :rotfl:

:rolleyes:

Shirov
08-03-2007, 23:25
campionato spagnolo
Siviglia 49
Barcellona 46
Valencia 45
Atletico Madrid 45
Real Madrid 44

campionato inglese
Manchester Utd 50
Chelsea 43
Bolton 36
Portsmouth 35
Arsenal 33
Liverpool 32

campionato francese
Lione 61
Lens 48
Lille 42

non so perchè ma il tuo ragionamento non mi pare tanto logico... se poi tieni conto che il valencia all'inizio aveva fuori mezza squadra per infortuni e ora nn sta perdendo 1 colpo.... ah già bisogna supportare sempre la tesi che se gli altri vincono è perchè ci sono solo scarsi...

?? Non ho capito bene cosa vuoi dire ma sarà l'ora. Cmq le classifiche non mi illustrano il valore di un campionato e delle sue protagoniste. Se poi vuoi postarmi anche la classifica del campionato maltese la leggerò volentieri.

Quanto al resto, sbollita la indubbia e sacrosanta delusione, personalmente sono più che soddisfatto della nostra stagione che ci dovrebbe garantire (siamo capaci di tutto noi) un titolo che ha sempre un gran valore. Il resto sono chiacchere.

Meth
08-03-2007, 23:32
Meth, ma dici sul serio? Cioè tutto quello che hai detto non è volto al goliardico piacere di postare in un 3d?
non c'è nulla di goliardico nel deridere l'opinione altrui o nel troncare il discorso banalizzando tutto con frasi tipo" non sei obiettivo" "non sai scherzare"...
questo attegimaneto è molto comune fra gli opsiti che ci vengono a trovare..
che si tratti di sfottò o di opinioni serie bisogna saper accettare la risposta, non a caso si parla di scambio di battute o scambio di opinioni..
chi vuole avere *l'esclusiva* non dovrebbe frequentare i forum ma aprirsi un bel blog...

pilota
09-03-2007, 05:31
IBRA è tornato dalla Spagna?:D
tino:)

verolenny
09-03-2007, 07:09
ok adesso mi sono scocciato e anche pesantemente.

per la giornata di oggi, gli ospiti sono pregati di tenere un attegiamento consono all'educazione o altrimenti meglio che stiano fuori.

i membri sono pregati di IGNORARE quei pochi ospiti (forse nessuno) che scriverà durante la giornata

avviso tutti che spero vivamente rispettiate queste due regolette, altrimenti dovrò chiedere la chiusura delle discussioni sul calcio (tutte) e potrei chiederla fino alla metà di settimana prossima così voglio vedere che bel derby vi (ci) aspetta.

spero di essere stato chiaro.

quoterò questo messaggio per un paio di volte.

groot
09-03-2007, 08:02
Buongiorno! :fagiano:

verolenny
09-03-2007, 08:05
vorrei precisare, che anche ai membri è esteso l'invito ad avere un atteggiamento consono alla comune educazione

e dimenticavo...

buongiorno a tutti.

ALBIZZIE
09-03-2007, 08:11
vorrei precisare, che anche ai membri è esteso l'invito ad avere un atteggiamento consono alla comune educazione

e dimenticavo...

buongiorno a tutti.

allora, mister precisino, il membro educato prima saluta e poi entra ehm .... prima saluta e poi parla:ciapet:

ah, buongiorno. :stordita:

ronaldovieri
09-03-2007, 08:14
BUONGIONROOOOOOOOOOOOOOOOO:O

ALBIZZIE
09-03-2007, 08:15
BUONGIONROOOOOOOOOOOOOOOOO:O

oh, ma sei de coccio???

è stato appena detto che:

per la giornata di oggi, gli ospiti sono pregati di tenere un attegiamento consono all'educazione o altrimenti meglio che stiano fuori.

e tu arrivi fresco, fresco e scrivi in maiuscolo??? :banned:

ronaldovieri
09-03-2007, 08:17
oh, ma sei de coccio???

è stato appena detto che:

e tu arrivi fresco, fresco e scrivi in maiuscolo??? :banned:

:Prrr: io non sono ospite:cool: sono il proprietario dell0edificio accanto:O

verolenny
09-03-2007, 08:24
:Prrr: io non sono ospite:cool: sono il proprietario dell0edificio accanto:O

si il magazzino diroccato..?:D

verolenny
09-03-2007, 08:24
allora, mister precisino, il membro educato prima saluta e poi entra ehm .... prima saluta e poi parla:ciapet:

ah, buongiorno. :stordita:

guarda che oltre ad essere preciso, ho un brutto carattere.
sospeso 1 giorno...

paura eh??
:D :D

ronaldovieri
09-03-2007, 08:27
guarda che oltre ad essere preciso, ho un brutto carattere.
sospeso 1 giorno...

paura eh??
:D :D

paura si so andata in bagno per la strizza:D

ronaldovieri
09-03-2007, 08:28
si il magazzino diroccato..?:D

no no quello è di albizzie

il mio è il fansclub "eli":oink:

Teliqalipukt
09-03-2007, 08:30
Io però ci terrei a dire una cosa.

Ma non so cosa :wtf:

Ah, buongiorno.

redbaron
09-03-2007, 08:32
no no quello è di albizzie

il mio è il fansclub "eli":oink:

Se continui con le clamorose vincite a poker, nel 3241 te la potrai comprare! :O :ciapet:

juninho85
09-03-2007, 08:32
Io però ci terrei a dire una cosa.

Ma non so cosa :wtf:

Ah, buongiorno.
tel chi domenica scappo a +7 :read:

Teliqalipukt
09-03-2007, 08:33

Impossibile. Lo script non lo prevede :O

ronaldovieri
09-03-2007, 08:34
Se continui con le clamorose vincite a poker, nel 3241 te la potrai comprare! :O :ciapet:

vabbe era il primo

cmq in una mano ho vinto 15 dollari:oink:

Teliqalipukt
vabbe era il primo

Te in una mano puoi vincere solo una cosa :asd:

ronaldovieri

non so se ti è arrivata la comunicazione ma sei stato squalificato per doping amministrativo:O

redbaron
09-03-2007, 08:35
vabbe era il primo

Sempre sti giochi con le mani.... allora sei fissato eh! Hai giocato con Federica ? :O

Gello
09-03-2007, 08:35
Buon venerdi' ragazzi dal sangue nerazzurro, buongiorno anche a RV ovviamente :O

juninho85
09-03-2007, 08:36
Impossibile. Lo script non lo prevede :O
maledetto script bacato :O

ronaldovieri
09-03-2007, 08:36
Sempre sti giochi con le mani.... allora sei fissato eh! Hai giocato con Federica ? :O

no non si chiamava federica però c'era una certa jennifer:oink: :D

juninho85
09-03-2007, 08:40
non so se ti è arrivata la comunicazione ma sei stato squalificato per doping amministrativo:O
chi ha fatto la spia?:eek:

ALBIZZIE
09-03-2007, 08:50
no non si chiamava federica però c'era una certa jennifer:oink: :D

jennifer?
meglio conosciuta come ''so' de cupra la mejo trasgender"

è lei, ve'?

00Luca
09-03-2007, 09:55
Alle 12.00 i sorteggi di Champions

L'importante si dice sia evitare Man Utd, Chelsea e Liverpool.
E la Roma basta... non se ne può più di Inter-Roma.

Per tagliare la testa al toro ci siamo ritirati dalla competizione.... così non avremo alcuna insidia. Siamo troppo geniali :O :cool:

ronaldovieri
09-03-2007, 11:23
è il loro anno non ci son cazzi:D

Dexther
09-03-2007, 11:40
Milan-Bayern Monaco
Psv-Liverpool
Roma-Manchester United
Chelsea-Valencia

:read:

00Luca
09-03-2007, 11:42
Semifinali

Milan-Man Utd
Chelsea-Liverpool

ronaldovieri
09-03-2007, 11:44
Semifinali

Milan-Man Utd
Chelsea-Liverpool

finale

Milan-Liverpool 3-0 primo tempo
.....................3-3 secondo tempo

Gello
09-03-2007, 11:45

E noi dove siamo :eek:

ALBIZZIE
09-03-2007, 11:46
ma sti cazzi???
pensiamo al debby piuttosto!

Teliqalipukt
finale

:sbonk:

jokervero
E noi dove siamo :eek:

A casa a guardarla in TV :asd:

ronaldovieri
09-03-2007, 11:47
ma sti cazzi???
pensiamo al debby piuttosto!

ma il debby non vale niente il campionato è falsato e se vinciamo è perche loro non hanno fatto il mercato quindi non vale niente

jokervero
09-03-2007, 11:48
ma il debby non vale niente il campionato è falsato e se vinciamo è perche loro non hanno fatto il mercato quindi non vale niente

E se loro vincono la cension ? Quella vale ?

Gello
09-03-2007, 11:48
A casa a guardarla in TV :asd:

:oink: Mi guardo il manchester allora, auguri alle italiane rimaste in gara tranne 2 :asd:

Teliqalipukt
09-03-2007, 11:49

Dipende da come vota Follini.

Gello
09-03-2007, 11:49

La stanno le 8 miglior d'Europa non dimenticarlo :O

ronaldovieri
09-03-2007, 11:52
valentino rossi primo :cool:

nickdc
finale

Non vivere di ricordi! :O

Gello
valentino rossi primo :cool:

Chi e' quello che ci sta facendo vincere il campionato?

ronaldovieri
09-03-2007, 11:53
Chi e' quello che ci sta facendo vincere il campionato?

sarà parente:O

Teliqalipukt
09-03-2007, 12:05
Valencia, Marchena: "L'Inter non sa perdere"

Il giocatore del Valencia torna sui fatti di martedì e difende David Navarro: "Noi siamo stati vittime di un'aggressione, loro sono solo in malafede".
Dopo la rissa nella gara di Champions contro l'Inter, Carlos Marchena non ha intenzione di chiudere la vicenda e torna a difendere il compagno di squadra David Navarro: "Non temo alcuna sanzione, non ho fatto nulla. Anzi, mi aspetto che non mi dicano niente e che non prendano alcun provvedimento nei miei confronti. Sarebbe un'ingiustizia e un errore".

"Sembra che mi abbiano coinvolto, ma io non ho bisogno di vedere nulla. Nelle immagini si vede tutto, aspettiamo cosa decide l'Uefa. Quella di Burdisso, però, è stata un'aggressione. Non l'ho mai provocato e non sono in malafede. E' stato l'attacco d'ira di un avversario che non ha saputo perdere. Non capisco perché si dichiarino loro vittime, le vittime sono il Valencia e i suoi giocatori".

"Il gesto di Navarro arriva dopo quello di Burdisso. Il comportamento dell'Inter è stato riprovevole e va condannato. Ha fatto tutto Burdisso, dopo Navarro è venuto a difendermi. Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere umili e loro l'umiltà non la conoscono".

Fonte: Calcio.com

A maggior ragione: valencia fuori dalla champions :mad:

ronaldovieri
09-03-2007, 12:14
Valencia, Marchena: "L'Inter non sa perdere"

Il giocatore del Valencia torna sui fatti di martedì e difende David Navarro: "Noi siamo stati vittime di un'aggressione, loro sono solo in malafede".
Dopo la rissa nella gara di Champions contro l'Inter, Carlos Marchena non ha intenzione di chiudere la vicenda e torna a difendere il compagno di squadra David Navarro: "Non temo alcuna sanzione, non ho fatto nulla. Anzi, mi aspetto che non mi dicano niente e che non prendano alcun provvedimento nei miei confronti. Sarebbe un'ingiustizia e un errore".

"Sembra che mi abbiano coinvolto, ma io non ho bisogno di vedere nulla. Nelle immagini si vede tutto, aspettiamo cosa decide l'Uefa. Quella di Burdisso, però, è stata un'aggressione. Non l'ho mai provocato e non sono in malafede. E' stato l'attacco d'ira di un avversario che non ha saputo perdere. Non capisco perché si dichiarino loro vittime, le vittime sono il Valencia e i suoi giocatori".

"Il gesto di Navarro arriva dopo quello di Burdisso. Il comportamento dell'Inter è stato riprovevole e va condannato. Ha fatto tutto Burdisso, dopo Navarro è venuto a difendermi. Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere umili e loro l'umiltà non la conoscono".

Fonte: Calcio.com

A maggior ragione: valencia fuori dalla champions :mad:

maledetto:mad:

Meth
09-03-2007, 12:17
La stanno le 8 miglior d'Europa non dimenticarlo :O
scherzi? mancano le 2 finaliste della scorsa stagione, mancano le capoliste di quasi tutti i campionati europei, italia, spagna, germania, francia e portogallo..
una competizione dove mancano le prime della classe non può essere degna della nostra considerazione :O
come ha scritto tuttosport " Ma questa coppa Uefa vale più della CL" :O

Meth
09-03-2007, 12:18
Navarro? ma chi, quello fermato all'aeroporto perchè fra i bagagli nascondeva un manganello?
sticazzi

ronaldovieri
09-03-2007, 12:23
Navarro? ma chi, quello fermato all'aeroporto perchè fra i bagagli nascondeva un manganello?
sticazzi

davvero?:eek:

Meth
09-03-2007, 12:32
ieri c'era un articolo sulla gazza che raccontava alcune cosettine su navarro..
ma, al di là dei suoi trascorsi e delle sue tendenze, uno che si fa 30 mt di corsa e colpisce al volto un avversario che non può far male a nessuno perchè è trattenuto da 2 giocatori non può invocare l'infermità momentanea...
è uno che ha seri problemi

Meth
09-03-2007, 12:37
La centoventunesima riunione annuale dell'International Board, tenutasi sabato a Manchester, non ha prodotto niente di importante se non una generica disponibilità a sperimentare ritrovati della tecnica per rendere più sicura l'assegnazione dei gol ed un pronunciamento sullo hijab (il velo delle donne islamiche) che in realtà sarebbe stato superfluo considerando l'articolo quattro del regolamento, quello sull'equipaggiamento dei giocatori. Nemmeno al tifoso più superficiale la questione dei gol fantasma sembra tanto importante, sia come principio che soprattutto come numero di episodi nell'arco di un anno, ma alla Fifa risulta che il mondo del calcio sia terrorizzato non dal fuorigioco con versioni per amici e per nemici ma dalle reti alla Hurst (che, per la storia, nella nazionale inglese ne ha segnate anche 23 'vere', per tacere delle centinaia con West Ham, Stoke e WBA). Secondo il documento approvato dagli otto membri dell'IFAB (le quattro federazioni britanniche più quattro delegati FIFA, con quorum a sei), le varie proposte (da quella Cnr-Udine al grottesco microchip nel pallone Adidas, passando per tante altre) del presente e del futuro dovranno rispettare questi parametri:
a) ''The technology should apply only to goal-line technology'' (traduzione: il fuorigioco rimarrà così nei secoli);
b) ''The system must be 100% accurate'' (traduzione: con questa scusa della perfezione, potremo rimandare all'infinito qualsiasi innovazione);
c) ''The indication of whether or not the ball has crossed the line must be instantaneous between the system and the referee'' (traduzione: no ai moviolisti ed al moviolismo);
d) ''The signal is communicated only to the match officials'' (traduzione: a dispetto della tecnologia, l'arbitro potrà continuare a fare quello che vuole).

Insomma, il nulla assoluto per quello che in ogni caso, al contrario del fuorigioco, è davvero un non problema. La lettura politica della riunione è abbastanza semplice: il mantenimento della discrezionalità tecnica su questioni decisive coincide con quello del potere vero. Esperimenti più o meno fantasiosi saranno concessi con finta magnanimità, ma che nessuno si sogni fughe in avanti. Del resto l'unica concorrenza dal punto di vista dei regolamenti avrebbe potuto arrivare da una Superlega di grandi club decisi ad uscire dalla FIFA, non certo da federazioni che su scala nazionale usano le stesse logiche. Ma questi presunti grandi club, dimentichi del fatto che in sostanza le televisioni, gli sponsor e le aziende di non più di dieci nazioni tengono in piedi tutto il sistema, preferiscono maramaldeggiare contro l'Ascoli, il Watford o il Sedan di turno piuttosto che migliorare la qualità di quello che propongono. Sono scelte...

Stefano Olivari

Meth
09-03-2007, 12:38
. Una traduttrice argentina ed un impiegato comunale di Fagnano Castello hanno tentato di falsare il campionato italiano di serie A, taroccando il passaporto di Juan Sebastian Veron ai tempi della sua militanza nella Lazio (nella stagione del secondo scudetto, fra l'altro, quella 1999-2000). Con parole nostre, questa è la sentenza pronunciata una decina di giorni fa dal giudice monocratico Bruno Costantini, che ha quindi chiuso il processo con otto assoluzioni, fra le quali quelle di Sergio Cragnotti (visto ieri a La Sette da Piroso nella parte della vittima del sistema, che del resto i media italiani non negano nemmeno all'ultimo dei terroristi), dello stesso Veron, di Felice Pulici e di Nello Governato (di cui è appena uscito 'La partita dell'addio', incentrato sulla vita di Matthias Sindelar), e condannato, un anno e tre mesi, Maria Elena Tedaldi, e, cinque mesi, Gianfranco Orsomarso. Con la sospensione condizionale della pena, un must giuridico della terra dei cachi (a proposito di Sanremo, con tutto il rispetto per Ron e Tosca, vogliamo la verità sull'edizione 1996...). Al di là degli aspetti pittoreschi della vicenda, tipo la condanna di un'impiegata dello studio legale che ha curato la pratica ma non del titolare dello studio, del consueto silenzio mediatico (però con classe: notizia in taglio basso o nelle brevi, con titolo neutro) e della pulizia con cui ne sono usciti i procuratori del giocatore Mascardi e Hidalgo, rimane insoluta una questione di fondo: come possono essere ritenuti validi titoli sportivi ottenuti con un tarocco? Non colpa della Lazio, come ha stabilito il tribunale (...), ma pur sempre un tarocco dal quale la Lazio ha tratto vantaggio. Non solo schierando Veron come comunitario, ma anche potendolo considerare comunitario in sede di calciomercato. Stoppiamo gli avvocati della domenica dicendo che da un punto di vista sportivo la prescrizione per le società è due anni: nessuno potrà togliere dall'albo d'oro uno scudetto che alla Juventus in questo caso è stato scippato, fra caso Veron, partita di Perugia e pressioni politiche: giù le mani dallo scudetto di Geronzi. Da un punto di vista storico non si possono invece dimenticare i fatti, anche confessati fuori tempo massimo tipo il Ferlaino che si vantava della furbizia di Alemao a Bergamo (nell'occasione gabbato il Milan) e cose simili. Insomma, Passaportopoli è stata chiusa con qualche condanna sportiva dei singoli ed in ogni caso risibile: non ci sembra che Recoba (condanna penale patteggiata, così come Oriali), Cafu (prosciolto, così come Sensi), Dida, Warley, Alberto, Bartelt, Fabio Junior, Jeda, eccetera, al di là delle squalifiche sportive abbiano subito dei danni. Né le loro società hanno proceduto contro i giocatori dal passaporto modificato, ovviamente. Parliamo di Inter, Milan e Roma, fra le altre. Questa la morale esopiana: passati due anni il tuo albo d'oro è al sicuro, ma da un punto di vista storico parte di quello che hai vinto prima è comunque spazzatura.

Stefano Olivari

Gello
09-03-2007, 12:43
scherzi? mancano le 2 finaliste della scorsa stagione, mancano le capoliste di quasi tutti i campionati europei, italia, spagna, germania, francia e portogallo..
una competizione dove mancano le prime della classe non può essere degna della nostra considerazione :O

E cmq e' una Serie B qualitativamente migliore della A :read:

Gello
09-03-2007, 12:44

Si ma non di quelli che piaccion a te..... Be' oddio....

Meth
09-03-2007, 12:54
Si ma non di quelli che piaccion a te..... Be' oddio....
RV non si formalizza :O

Edit: non siate pigri :D e leggete quei 2 estratti dell'articolo (lunghissimo) di Olivari, imo ne vale la pena

00Luca
09-03-2007, 12:57
Sì ma non ho ancora capito noi contro chi giochiamo in Champions...

Con due pareggi non passa mica chi ha giocato meglio? :mbe:

ALBIZZIE
09-03-2007, 13:00

Edit: non siate pigri :D e leggete quei 2 estratti dell'articolo (lunghissimo) di Olivari, imo ne vale la pena
già fatto dal sito di indiscreto.

Gello
09-03-2007, 13:04

Letti....

Niente di nuovo imho, che la FIFA e la giudizia italiana in generale siano una barzelletta ce ne siamo accorti piu' volte mi pare...

Teliqalipukt
09-03-2007, 13:13
JUVENTUS: SLITTA ANCORA PROCESSO A GIRAUDO E AGRICOLA
Gio 08/03/2007 19:02

Per la seconda volta slitta in Cassazione, Seconda sezione penale, il processo alla Juve. Il procedimento, che coinvolge l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex medico sociale Agricola (assolti in appello per frode sportiva), saranno giudicati con ogni probabilità non prima di aprile, in quanto il fascisolo è stato trasferito alla Prima sezione
penale.

Fonte: http://www.sportisland.net/archivio/029585_juventus_slitta_ancora_processo_a_giraudo_e_agricola.php

ALBIZZIE
09-03-2007, 13:38
Ecco gli arbitri designati per le gare della 28a giornata
del campionato di serie A in programma domenica alle 15.

Atalanta-Parma: Giannoccaro di Lecce (Carretta-Ivaldi/ quarto uomo Zanzi)
Chievo-Messina: Pieri di Lucca (Ghiandai-Cini/ Salati)
Empoli-Livorno: Trefoloni di Siena (Ambrosino-Lanciano/ Velotto)
Capolista-Penalizzati: Rizzoli di Bologna (Stagnoli-Calcagno/ Girardi)
Palermo-Fiorentina: Messina di Bergamo (Faverani-Stefani/ Squillace)
Reggina-Lazio: Saccani di Mantova (Giachero-Comito/ Damato)
Roma-Udinese (ore 20:30): Mazzoleni di Bergamo (Consolo-Contini/ Herberg)
Sampdoria-Cagliari (domani, ore 20:30): Banti di Livorno (Rosi-Alessandroni/ Lena)
Siena-Ascoli: Rocchi di Firenze (Grilli-Giordano/ Iannone)
Torino-Catania: Paparesta di Bari (Saglietti-Bernardoni M./ Ciampi)

ronaldovieri
09-03-2007, 13:46
e il derby ?
:wtf:

Meth
09-03-2007, 13:53
già fatto dal sito di indiscreto.
lo so che sei un bravo ragazzo che si applica :D

Letti....

Niente di nuovo imho, che la FIFA e la giudizia italiana in generale siano una barzelletta ce ne siamo accorti piu' volte mi pare...
vero però è un pò strano che nessuno abbia fatto manifestazioni contro quella sentenza visto l'indubbio vantaggio ricevuto dal passaporto di Veron (mi pare l'unico assolto sin da subito fra tutti quei giocatori ) ...
forse perchè gli stava bene lo scambio " tu ne dai 5 a me ed io te ne do 1"...

ALBIZZIE
09-03-2007, 13:56
e il derby ?

si gioca domenica alle 15:00. perchè???? :confused: :confused: :confused:

Gello
09-03-2007, 13:56
Ecco gli arbitri designati per le gare della 28a giornata
del campionato di serie A in programma domenica alle 15.

Atalanta-Parma: Giannoccaro di Lecce (Carretta-Ivaldi/ quarto uomo Zanzi)
Chievo-Messina: Pieri di Lucca (Ghiandai-Cini/ Salati)
Empoli-Livorno: Trefoloni di Siena (Ambrosino-Lanciano/ Velotto)
Capolista-Penalizzati: Rizzoli di Bologna (Stagnoli-Calcagno/ Girardi)
Palermo-Fiorentina: Messina di Bergamo (Faverani-Stefani/ Squillace)
Reggina-Lazio: Saccani di Mantova (Giachero-Comito/ Damato)
Roma-Udinese (ore 20:30): Mazzoleni di Bergamo (Consolo-Contini/ Herberg)
Sampdoria-Cagliari (domani, ore 20:30): Banti di Livorno (Rosi-Alessandroni/ Lena)
Siena-Ascoli: Rocchi di Firenze (Grilli-Giordano/ Iannone)
Torino-Catania: Paparesta di Bari (Saglietti-Bernardoni M./ Ciampi)

:asd:

Forse me la fanno pure in tv!

SALUTATE LA CAPOLISTA!

ronaldovieri
09-03-2007, 13:58
si gioca domenica alle 15:00. perchè???? :confused: :confused: :confused:

mica cè inter milan nel tuo post :mad:

Meth
09-03-2007, 14:01
e il derby ?
eccolo qui
Ronaldo "Calcio-mafia, è finita"

è finita perchè non la vedi..
e non la vedi perchè ci sei seduto sopra con quel culone

ALBIZZIE
09-03-2007, 14:02
mica cè inter milan nel tuo post :mad:

come no? pensavo sapessi leggere alla tua età.

cmq arbitra Rizzoli di Bologna (Stagnoli-Calcagno/ Girardi)

ronaldovieri
09-03-2007, 14:03
eccolo qui

:stordita: non l'ho capita :eh:

ronaldovieri
09-03-2007, 14:04

ci sto arrivando piano piano:D

intanto so scrivere:O

gialex
09-03-2007, 14:12
Semifinali

Milan-Man Utd
Chelsea-Liverpool

imho grosse sorprese ...

Bayern-Roma
Valencia-Liverpool

finale ad Atene
Roma-Liverpool

Meth
09-03-2007, 14:14
:stordita: non l'ho capita :eh:
non può vedere la mafia finchè è seduto su una sedia di milanello, perchè fino a prova contraria anche loro sono stati condannati..magari dalla spagna non ha potuto seguire bene l'evolversi della situazione :rolleyes:

ronaldovieri
09-03-2007, 14:17
non può vedere la mafia finchè è seduto su una sedia di milanello, perchè fino a prova contraria anche loro sono stati condannati..magari dalla spagna non ha potuto seguire bene l'evolversi della situazione :rolleyes:

m'ho l'ho capita:O

Meth
09-03-2007, 14:18
imho grosse sorprese ...

Bayern-Roma
Valencia-Liverpool

finale ad Atene
Roma-Liverpool
la roma non sarebbe una grandissima sorpresa, il manutd (forse insieme al PSV) è l'unica squadra che gioca un calcio propositivo fra quelle rimaste quindi per quanto forte è la più adatta a subire il gioco della Roma

Meth
09-03-2007, 14:19
m'ho l'ho capita:O
beh non era chiarissima ma volevo inserire a tutti i costi anche un riferimento al suo culone :fagiano:

redbaron
09-03-2007, 14:22
eccolo qui

Volevo aggiungere che anche Lippi diceva le stesse cose, poi pero' arrivato all'Inter ha iniziato ad avere una visone un po' diversa delle cose.... :asd:

gialex
09-03-2007, 14:23
la roma non sarebbe una grandissima sorpresa, il manutd (forse insieme al PSV) è l'unica squadra che gioca un calcio propositivo fra quelle rimaste quindi per quanto forte è la più adatta a subire il gioco della Roma
infatti per la Roma è meglio giocare con una squadra propositiva , anche se ne soffrirà la forza fisica ... ;)

redbaron
09-03-2007, 14:26

Siccome ormai Rizzoli sappiamo com'e' fatto, ecco una diapositiva dei sui collaboratori Calcagno e Stagnoli: http://www.scienzaesport.com/MO/001A/Image3.jpghttp://www.laster.it/guitarbook/images/schermatura-15.jpg

ALBIZZIE
09-03-2007, 14:27
non sono riuscito a leggere l'intervista completa, ho solo visto alcuni spezzoni.

singolare quando parla di cuper: "non ha vinto nulla" e poi dei campionati " c'era la mafia... si sapeva..."

parla proprio lui? ma non gli è venuto in mente che le cose potrebbero essere collegate?
parla proprio lui? dov'era lui quando cuper non vinceva nulla? ah, in campo a passeggiare.

ALBIZZIE
09-03-2007, 14:31
Siccome ormai Rizzoli sappiamo com'e' fatto, ecco una diapositiva dei sui collaboratori Calcagno e Stagnoli:

meglio insistere per chi è duro di orecchi:

http://i13.ebayimg.com/03/i/06/f9/d7/98_1_b.JPG

ALBIZZIE
09-03-2007, 14:56
a telchieltelun, ma ancora a perder tempo di là???
lo so che c'è qualcuno con il quale varrebbe la pena discutere... ma quando sono una piccola minoranza meglio lasciar perdere.

poi, tranquilllo, puoi scrivere normalmente qui che qualcuno si prende sempre la briga di riportare le frasi dalle altre parti.

Teliqalipukt
09-03-2007, 15:00
a telchieltelun, ma ancora a perder tempo di là???
lo so che c'è qualcuno con il quale varrebbe la pena discutere... ma quando sono una piccola minoranza meglio lasciar perdere.

poi, tranquilllo, puoi scrivere normalmente qui che qualcuno si prende sempre la briga di riportare le frasi dalle altre parti.

Faccio progressi. Ma ci sono ancora cose che riescono a scandalizzarmi. Ad evitare di rispondere a chi fa demagogia sulla violenza ancora non ho imparato. Però ci sto lavorando :D

ALBIZZIE
09-03-2007, 15:15
non avevamo dubbi:

Capello 'Non mi dimetto nemmeno se perdo col Barca'

15:34 del 09 marzo

Fabio Capello non si dimetterà dalla guida del Real Madrid neanche in caso di sconfitta con il Barcellona: ''La mia uscita di scena - ha detto Capello - dipende dal presidente, non da me''.

l'ultima frase, non vi ricorda un altro mago del pallone???

Gello
09-03-2007, 15:34
non avevamo dubbi:

l'ultima frase, non vi ricorda un altro mago del pallone???

http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/oronzo_corna.jpg

Meth
09-03-2007, 16:12
una leggera
http://www.sibilliniadventure.it/arco-e-freccia-storica.gif
?

*= notare il tocco di classe nell'aver scelto un oggetto molto in voga ai tuoi tempi :O

Meth
09-03-2007, 16:58
Torna l'era del pallone unico
Dalla stagione 2007/2008 rivoluzione nei campionati di serie A e B. Lo ha deciso l'assemblea della Lega.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/09/pallone.shtml

WOW, questa si che è una vera rivoluzione, che decisione coraggiosa :ave:
questo è ciò di cui abbiamo bisogno, altro che il sorteggio integrale :O

Meth
09-03-2007, 17:01
non avevamo dubbi:
Capello 'Non mi dimetto nemmeno se perdo col Barca'

è una speranza di tutti...
così, grazie al lavoro del tecnico vincente, potremo avere qualche buon giocatore a prezzo scontato :asd:

ALBIZZIE
09-03-2007, 17:06
Torna l'era del pallone unico
Dalla stagione 2007/2008 rivoluzione nei campionati di serie A e B. Lo ha deciso l'assemblea della Lega.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/03_Marzo/09/pallone.shtml

WOW, questa si che è una vera rivoluzione, che decisione coraggiosa :ave:
questo è ciò di cui abbiamo bisogno, altro che il sorteggio integrale :O

adesso, qualcuno non si potrà più portare il pallone a casa o segnare su punizione con il supertele.

Meth
09-03-2007, 18:17
Berlusconi: "Ronaldo giocherà fino a 38 anni".
Per quell'epoca Berlusconi avrà 80 anni e ogni tre minuti dovranno indicargli qual è il Milan.

Berlusconi: "Povera Inter, teme Ronaldo".
Era buona anche quella: "Avete sentito bene: eliminerò l'Ici".

Se il Milan vince il derby torna a meno ventisette: la rimonta si farebbe prepotente.

certo che se non ci fosse B a fornire gli assist.... :asd:

groot
09-03-2007, 22:17

http://img508.imageshack.us/img508/857/risikovm1.jpg

Ser21
09-03-2007, 23:15
Dipende da come vota Follini.

:ave::ave::ave:

Ser21
09-03-2007, 23:17
eccolo qui

:eek::ave::ave::ave:

Ser21
09-03-2007, 23:19

Avete gia prenotato il volo x il Jappan ? Vi aspettano tante belle cose...

Come disse quel gran filosofo:

" A Manchester di Culo a Yokohama di Boca" :asd::asd:

ronaldovieri
09-03-2007, 23:21
addirittura hanno prenotato il giappone? :asd::asd:

Teliqalipukt
09-03-2007, 23:23
addirittura hanno prenotato il giappone? :asd::asd:

Ci faranno anche una tournè. Con Ronaldo protagonista di tornei di sumo.

ronaldovieri
09-03-2007, 23:26
neri marcorè :ave::ave:

Meth
09-03-2007, 23:46

guarda che stai dando del rosicone al 99% dei milanisti/juventini perchè io non ho fatto altro che sposare quella linea di pensiero comune che, tra l'altro, si basa su un solido quanto nobile principio sportivo: sminuire i risultati altrui per giustificare i propri fallimenti/errori..
allora, questa Serie A è mediocre perchè manca la juve e perchè non si possono fare 17 vittorie consecutive?
la serie B è più difficile della serie A?
il milan sin dall'inizio non aveva nessun interesse su campionato e coppa italia perchè la rosa di 28 giocatori è troppo ristretta per competere su più fronti?
e allora?

come dici? la linea di pensiero è cambiata nuovamente? :eek:
ma porc, così non vale,ci sarà una newsletter che vi tiene informati sugli "update del pensiero comune"..
gentilmente,posso iscrivermi anche io? :fagiano:

ronaldovieri
09-03-2007, 23:51
neri marcorè :ave::ave:

az è pure di porto sant'elpidio :asd:

pilota
10-03-2007, 05:37
IBRA si è visto?.:D

beppecomo
10-03-2007, 06:15

Azz.... sei come i galli :D , che al mattino danno la sveglia.... o se ti piace, sei preciso come un orologio svizzero :D :D ;)

agara
10-03-2007, 06:22
Azz.... sei come i galli :D , che al mattino danno la sveglia.... o se ti piace, sei preciso come un orologio svizzero :D :D ;)

si, è diventato come una sveglia con le sue solite frasi :asd:

beppecomo
10-03-2007, 06:25
si, è diventato come una sveglia con le sue solite frasi :asd:

siamo alla vigilia del debby...."..mi consenta... siamo l'unica squadra che negli ultimi 5 anni e' arrivata tra le migliori 8 d'europa...." ...spacchiamogli le chiappe a sti zozzoneri....:D

verolenny
10-03-2007, 06:39

avere il buongiorno da tino...è un pò come girarsi nel letto e ritrovarsi platinette..solo che almeno lei(o lui) non avrebbe in testa il cappellino da aviatore.:D :D

jokervero
10-03-2007, 07:24
Un dubbio mi ha attanagliato tutta la notte senza concedermi riposo e impedendomi di prendere sonno, ve lo espongo:

come è possibile sia scarso un campionato nel quale la seconda in classifica è in un quarto di finale di Champion's League ?

groot
10-03-2007, 07:35
guarda che stai dando del rosicone al 99% dei milanisti/juventini perchè io non ho fatto altro che sposare quella linea di pensiero comune che, tra l'altro, si basa su un solido quanto nobile principio sportivo: sminuire i risultati altrui per giustificare i propri fallimenti/errori..
allora, questa Serie A è mediocre perchè manca la juve e perchè non si possono fare 17 vittorie consecutive?
la serie B è più difficile della serie A?
il milan sin dall'inizio non aveva nessun interesse su campionato e coppa italia perchè la rosa di 28 giocatori è troppo ristretta per competere su più fronti?
e allora?

come dici? la linea di pensiero è cambiata nuovamente? :eek:
ma porc, così non vale,ci sarà una newsletter che vi tiene informati sugli "update del pensiero comune"..
gentilmente,posso iscrivermi anche io? :fagiano:

groot
10-03-2007, 07:37
1giorno 6ore 22minuti 30secondi

groot
10-03-2007, 07:46
Un dubbio mi ha attanagliato tutta la notte senza concedermi riposo e impedendomi di prendere sonno, ve lo espongo:

come è possibile sia scarso un campionato nel quale la seconda in classifica è in un quarto di finale di Champion's League ?

Beato te che non hai altro a che rosi.... ehm pensare. :D

http://img297.imageshack.us/img297/6264/immagineim0.jpg

In effetti sono tutte squadrette, pensa al valencia che è esimo nella liga :O

Oltre agli accoppiamenti per i quarti di finale con il sorteggio di Atene si è delineato il tabellone completo della fase finale di Champions League. Cinque partite per raggiungere un sogno

Nonostante l'Inghilterra abbia portato ben tre squadre ai quarti non ci sarà nessun derby inglese. Evitata anche la sfida 'fratricida' tra le italiane: al contrario da quanto desiderato del capitano giallorosso Francesco Totti non ci sarà la sfida tra Milan e Roma, almeno nei quarti. Nel caso in cui le due squadre riescano ad eliminare rispettivamente Bayern Monaco e Manchester United si incontrerebbero invece in semifinale. Nell'altra parte del tabellone gli altri due quarti: PSV Eindhoven-Liverpool e Chelsea-Valencia, in attesa delle decisioni che l'Uefa prenderà mercoledì prossimo dopo i fatti di Valencia-Inter. Gli spagnoli, oltre alla squalifica di Navarro e Marchena, rischiano infatti anche di dover giocare a 'porte chiuse', e questo sarebbe un vantaggio per gli inglesi allenati da Mourinho.

DATE DA RICORDARE

L'andata dei quarti di finale si giocherà tra il 3 e il 4 aprile, il ritorno la settimana successiva: tra il 10 e l'11 aprile. Le semifinali di andata si giocheranno invece tra il 24 e il 25 aprile, il ritorno la settimana successiva, tra il 1° e il 2 maggio. La finale, che in questa edizione si giocherà ad Atene, è programmata per il 23 maggio 2007.

QUARTI DI FINALE

1) Milan-Bayern Monaco (andata 3/4, ritorno 11/4)
2) PSV Eindhoven-Liverpool
3) Roma-Manchester United
4) Chelsea-Valencia
N.B.: La squadra sorteggiata per prima giocherà in casa.

SEMIFINALI

1) La vincente del quarto 4 (Chelsea-Valencia) affronterà la vincente del quarto 2 (PSV Eindhoven-Liverpool).
2) La vincente del quarto 3 (Roma-Manchester United) affronterà la vincente del quarto 1 (Milan-Bayern Monaco). Possibile dunque l'eventualità di un incrocio tra le due italiane già in semifinale.
N.B.: La squadra sorteggiata per prima giocherà in casa.

FINALE

La vincente della semifinale 2 giocherà 'in casa' la finale contro la vincente della semifinale 1.

gialex
10-03-2007, 08:41
Inter 70
Roma 54
Palermo 45
Lazio 43
Empoli 41
Milan 40
Fiorentina 35
Sampdoria 33
Udinese 32
Catania 32
Atalanta 31
Livorno 28
Siena 27
Cagliari 26
Torino 25
Chievo 23
Messina 23
Reggina 22
Parma 18
Ascoli 16

k|o
10-03-2007, 08:44

groot, e meno male che rimproveravi noi quando si postava di qua.

badedas
10-03-2007, 08:47
Inter 70
Roma 54
Palermo 45
Lazio 43
Empoli 41
Milan 40
Fiorentina 35
Sampdoria 33
Udinese 32
Catania 32
Atalanta 31
Livorno 28
Siena 27
Cagliari 26
Torino 25
Chievo 23
Messina 23
Reggina 22
Parma 18
Ascoli 16

Saluti alla capolista.

gialex
10-03-2007, 09:25
Saluti alla capolista.

ciao badedas come stai ?
;)

badedas
10-03-2007, 09:29
ciao badedas come stai ?
;)

Bene, grazie.

E chissà che domani sera stia meglio!

Saluti alla capolista.

pilota
10-03-2007, 09:40

ciao ....tutto bene?....a parte la BENEAMATA...:D

badedas
10-03-2007, 09:44
E non la saluti?

Ma non lo sai che è la capolista?

pilota
10-03-2007, 09:46
Ci faranno anche una tournè. Con Ronaldo protagonista di tornei di sumo.

ma MORATTI ..e la BENEAMATA sanno cosa è il GIAPPONE?.
informateli che non è una cosa da mangiare...:D

PS.... maretdi cercavo VANBASTEN in campo.... non l ho visto......

gialex
10-03-2007, 09:46
Bene, grazie.

E chissà che domani sera stia meglio!

Saluti alla capolista.

mi auguro che domani sera possa stare bene di salute , in serenità con la famiglia e gli amici non milanisti , ma fortemente contrariato per la prestazione scadente della tua squadra ...

pilota
10-03-2007, 09:48
E non la saluti?

Ma non lo sai che è la capolista?
di che cosa?...
delle figurine Panini....forse.....
hai per caso visto IBRA?

pilota
10-03-2007, 09:49
mi auguro che domani sera possa stare bene di salute , in serenità con la famiglia e gli amici non milanisti ma fortemente contrariato per la prestazione scadente della tua squadra ...

noi al Martedi- Mercoledi , abbiamo altre cose da fare....:sofico:

gialex
10-03-2007, 09:49
PS.... maretdi cercavo VANBASTEN in campo.... non l ho visto......

si ma tu te devi pure sveglià fijo mio ...
:ciapet:

badedas
10-03-2007, 09:50
hai per caso visto IBRA?

Sì.

Sulle figurine Panini.

Saluti alla capolista.

pilota
10-03-2007, 09:53
si ma tu te devi pure sveglià fijo mio ...
:ciapet:
era quello con le orecchie lunghe.....?
se vedi il Pupone... visto che sei de ROMA digli che ha detto TINO che alla prossima sfida il pollicione se lo deve mettere.......:D

pilota
10-03-2007, 09:54
Sì.

Sulle figurine Panini.

Saluti alla capolista.

era quello vero .... o qello truccato?

gialex
10-03-2007, 09:54
noi al Martedi- Mercoledi , abbiamo altre cose da fare....:sofico:

attenzione che se esci col Bayern ci fai la frittata col prossimo impegno infrasettimanale ... purtroppo in questo ambiente distorto , che niente ha a che fare con lo sport , conta solo chi porta a casa il trofeo ... ed a quel punto se nel frattempo nn ci avreste già battuto nel derby , rischiereste seriamente di giocare la uefa l'anno prossimo ... :read:
io starei attento nello sputare in aria ! :ciapet:
:O

gialex
10-03-2007, 09:56
era quello con le orecchie lunghe.....?
se vedi il Pupone... visto che sei de ROMA digli che ha detto TINO che alla prossima sfida il pollicione se lo deve mettere.......:D

Totti vi ha già purgato ultimamente ... io eviterei provocazioni , meglio no ?
:)

pilota
10-03-2007, 09:58
attenzione che se esci col Bayern ci fai la frittata col prossimo impegno infrasettimanale ... purtroppo in questo ambiente distorto , che niente ha a che fare con lo sport , conta solo chi porta a casa il trofeo ... ed a quel punto se nel frattempo nn ci avreste già battuto nel derby , rischiereste seriamente di giocare la uefa l'anno prossimo ... :read:
io starei attento nello sputare in aria ! :ciapet:
:O
sai ... noi tentiamo.......come da diversi anni a questa parte.......trovassimo un ROSSI..:D ce la assegnano alla carriera...

pilota
10-03-2007, 09:59
Totti vi ha già purgato ultimamente ... io eviterei provocazioni , meglio no ?
è lui che ci vuole incontrare....

gialex
10-03-2007, 10:02
sai ... noi tentiamo.......come da diversi anni a questa parte.......trovassimo un ROSSI..:D ce la assegnano alla carriera...
io di rossi ci vedo solo i volti paonazzi di alcuni tifosi che mal digeriscono l'andazzo ! :D

Inter 70
Roma 54
Palermo 45
Lazio 43
Empoli 41
Milan 40
Fiorentina 35
Sampdoria 33
Udinese 32
Catania 32
Atalanta 31
Livorno 28
Siena 27
Cagliari 26
Torino 25
Chievo 23
Messina 23
Reggina 22
Parma 18
Ascoli 16

gialex
10-03-2007, 10:03
è lui che ci vuole incontrare....

era un augurio per la qualificazione ... :O

redbaron
10-03-2007, 10:36
E proprio vero che quest'anno la primavera e' arrivata prima, ci sono gia' in giro i castori :eek:

pilota
10-03-2007, 10:41
E proprio vero che quest'anno la primavera e' arrivata prima, ci sono gia' in giro i castori :eek:

tanti castori= tanti tronchi di legno.....
pochi castori= pochi tronchi di legno....:sofico:

beppecomo
10-03-2007, 11:02

tranquillo tutto ok....:) .... buon derby e vinca il migliore...cioe' voi:D

redbaron
10-03-2007, 11:14
tanti castori= tanti tronchi di legno.....
pochi castori= pochi tronchi di legno....:sofico:

E' vero l'esatto contrario. ;)

markus_81
10-03-2007, 11:16

:doh:

ronaldovieri
10-03-2007, 11:17
:mbe: buondì

markus_81
10-03-2007, 11:18
:mbe: buondì

http://www.buondi.it/img/buondiGusto02.jpg

markus_81
10-03-2007, 11:19
Trentamila fischietti contro Ronaldo

I tifosi dell'Inter preparano la grande contestazione. Ma il Fenomeno è caricato al massimo. Gattuso: "Sogna questa sfida da molto tempo"

MILANO, 10 marzo 2007 - Più di trentamila fischietti per Ronaldo. I tifosi interisti aspettano così l’ex eroe. Ogni volta che toccherà il pallone sarà un frastuono terribile. A decidere questa curiosa iniziativa sono stati i Boys della curva Nord e gran parte degli Inter Club affiliati al Centro di Coordinamento che vogliono così manifestare la loro rabbia per il passaggio del Fenomeno al Milan. C’è poco da fare, in questa storia non c’è nulla di normale, né si poteva pretendere che ci fosse. Ronaldo dice che finora è stata una settimana tranquilla, come le altre. Dice anche che l’attesa non lo logora, che si sente pronto, caricato, in forma. Ma le parole, quasi sempre, nascondono i veri sentimenti, le passioni che si agitano nel corpo. E in quello di Ronaldo, negli ultimi giorni, hanno sicuramente abitato strane emozioni, perché non può rientrare nella logica prepararsi a giocare un derby con la maglia del Milan addosso dopo che si è stati per anni la bandiera dell’Inter. E ora, ad agitare il sonno, anche il suono di quei fischietti che rimbomba nelle orecchie.
LAVORO La settimana delle emozioni è iniziata con un giorno di vacanza. Domenica, niente lavoro. Ronaldo si è riposato, ha fatto una gita sul lago di Como, ha respirato aria buona e si è caricato per una «tre giorni» intensissima: lunedì, martedì e mercoledì sono stati molto pesanti per lui. La cura dei preparatori atletici rossoneri prevedeva: lavoro nella vasca di sabbia, scatti e controscatti, potenziamento muscolare, esercizi specifici per migliorare la forza. Lunedì Ronaldo, dopo l’allenamento, era sfinito. Martedì il Fenomeno non è nemmeno uscito sul campo: allenamento in palestra, a sollevare pesi con le braccia e con le gambe, e a perfezionare i movimenti seguendo le indicazioni dei computer di Milan Lab. La mattina, mentre i compagni preparavano a Milanello la sfida contro il Celtic, Ronaldo si era sistemato sulla seggiola del dentista per mettere a posto un incisivo superiore che gli procurava problemi di postura.
ALLEGRIA Mercoledì, dopo aver corso a Milanello assieme ai preparatori Tognaccini e Mauri, eccolo in tribuna a San Siro, al fianco del presidente Berlusconi, nell’insolito ruolo di tifoso. Ha urlato, tremato e gioito come uno della curva sud, un rossonero doc, uno che quei colori lì ce li ha nel sangue da sempre. E Berlusconi, poco dopo la partita, ha confermato: «Prima Ronaldo era triste, ora è felice, allegro, sorride sempre. Secondo me può giocare fino a 38 anni, è un grande uomo». Tutti si preoccupano di lui, di non responsabilizzarlo troppo. Dice Galliani: «Non dobbiamo personalizzare il Milan con Ronaldo. Lui è un campione, ma il Milan ha anche tanti altri grandi campioni. Credo che Ronie scenderà in campo dall'inizio, ma non ho mai visto un giocatore che vince le partite da solo». E ancora: «Lo trovo sereno, felice di essere qui. Mi fa piacere poi che voglia ancora bene a Massimo Moratti, è importante per capire le qualità dell'uomo-Ronaldo. È stato cinque anni con Moratti, c'è un sentimento di amicizia e quello non si cancella anche se si cambia la maglia». I tifosi con i fischietti la pensano diversamente.
DESIDERIO Infine Rino Gattuso, che riassume così la vigilia di Ronaldo: «Sta bene, ha voglia di fare bene. Questa partita la sta sognando da tanto tempo, è normale che lui abbia una voglia incredibile per dimostrare che non è un giocatore finito come tanti hanno detto». Ed è normale che questo derby, per il Fenomeno, non sia normale.
Andrea Schianchi

potevate dimostrarvi un pò più superiori:O

Meth
10-03-2007, 11:45
in effetti, con vieri non ricordo un'accoglienza del genere e lui fu molto gentile ripagandoci con un finto stacco di testa che costò la sconfitta al milan...
chissà.... :O

redbaron
10-03-2007, 11:48
[B]

Mi sembra piu' che legittimo. ;)

juninho85
10-03-2007, 11:51
dovevano accoglierlo con indifferenza,han già cambiato idea :O

markus_81
10-03-2007, 11:55
Mi sembra piu' che legittimo. ;)

a me sembra un "tantino" esagerata come cosa;)

LuPellox85
10-03-2007, 11:57
tranquillo tutto ok....:) .... buon derby e vinca il migliore...cioe' voi:D

buongiorno capolisti :O
mi dispiace, ma ci asfalterete, e ronaldo farà autogol :O

Kusse81
10-03-2007, 12:18
Salve,scusate se mi intrometto...vorrei sapere se qualcuno è interessato ad un biglietto per domani..primo anello blu..un mio amico non può più venire e ora sono rimasto con questo biglietto in più.....grazie mille

Jaguar64bit
10-03-2007, 12:30

...in effetti.

Meth
10-03-2007, 13:10
infatti tutta quest'importanza non gliela darei..si vede che si annoiano talmente tanto...

ronaldovieri
10-03-2007, 13:12
ma se li ficcassero in culo i fischietti:O

Teliqalipukt
10-03-2007, 13:13
ma se li ficcassero in culo i fischietti:O

Sai che scorregge sonanti :cool:

verolenny
10-03-2007, 13:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
10-03-2007, 13:15

:sbonk:

beppecomo
10-03-2007, 13:27
buongiorno capolisti :O
mi dispiace, ma ci asfalterete, e ronaldo farà autogol :O

no, no... mi inchino davanti alla squadra piu forte d'europa...per ben 5 anni tra le migliori 8:O

Demon81
10-03-2007, 13:57
Saluti alla capolista!:O

gialex
10-03-2007, 14:05

sono quasi d'accordo ;) e a me personalmente frega poco ( anche se un pò dispiace inutile negarlo ) :fagiano:
... però immagina tu Sheva con la maglia dell'Inter al prossimo derby ... pensi che tutti i tifosi rossoneri "reagirebbero con superiorità" ?

Ser21
10-03-2007, 15:32

esagerato come il peso di ronaldo

Ser21
10-03-2007, 15:33
...in effetti.

adesso vi mettete anche a zizzaniare tra di voi ,di qua??Mamma mia che tristezza...

Teliqalipukt
10-03-2007, 15:41
Ho fatto il post dell'anno :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16298010&postcount=24523

Meth
10-03-2007, 15:49
sono quasi d'accordo ;) e a me personalmente frega poco ( anche se un pò dispiace inutile negarlo ) :fagiano:
... però immagina tu Sheva con la maglia dell'Inter al prossimo derby ... pensi che tutti i tifosi rossoneri "reagirebbero con superiorità" ?
ho sentito più volte sta cosa ma si tratta di un paragone molto forzato (eufemismo) per dare almeno 1 speranza ai milanisti in questa penosa stagione..
sceva ha giocato 7 anni nel milan fino alla scorsa stagione, ronaldo ha giocato poco più di 2 anni con noi secoli fa..
ma accontentiamoli pure se questo può alleviare le sofferenze :asd:

00Luca
10-03-2007, 15:50

Io sono contrario a rompere i coglioni in casa altrui.

Lo avrei inserito QUI, in risposta a qualche gobbo che è venuto QUI a romperci le palle pochi giorni fa. Se proprio non puoi farne a meno ;)

pilota
10-03-2007, 15:50

Teliqalipukt
10-03-2007, 15:51
Io sono contrario a rompere i coglioni in casa altrui.

Lo avrei inserito QUI, in risposta a qualche gobbo che è venuto QUI a romperci le palle pochi giorni fa. Se proprio non puoi farne a meno ;)

Quello è uno sfottò. E ci sta benissimo ;)

Bisogna avere gusto nel farlo. E credo che quello sia uno sfottò simpatico, non offensivo.

redbaron
10-03-2007, 15:52
http://www.datasport.it/immagini/cosmi12.jpg

Meth
10-03-2007, 15:53

:rotfl:
vacci piano che quelli sarebbero capaci di negare la sconfitta odierna..

Murphy
10-03-2007, 15:54

Bisogna avere gusto nel farlo. E credo che quello sia uno sfottò simpatico, non offensivo.

Troppo belli!:D

Sia all'andata che al ritorno! che culo!

ciao;)

Meth
10-03-2007, 15:56

questo è quello che pensi tu ed hai pure ragione, il problema è che pochissimi capiscono la differenza fra sfottò,insulto, stravolgimento della realtà etc etc..
vabbè, quando ripasseranno (a fine campionato, se otterranno la promozione :asd: ) gli daremo la tua mail :ciapet:

Teliqalipukt
10-03-2007, 16:10
questo è quello che pensi tu ed hai pure ragione, il problema è che pochissimi capiscono la differenza fra sfottò,insulto, stravolgimento della realtà etc etc..
vabbè, quando ripasseranno (a fine campionato, se otterranno la promozione :asd: ) gli daremo la tua mail :ciapet:

Sono offensive le accuse ai dirigenti, le illazioni. Non gli sfottò.

A me se mi dicono perdazzurro mi viene da sorridere. Se mi danno dell'intercettatore invece mi incazzo. La differenza è bella grossa.

jokervero
10-03-2007, 16:27
GRANDE BRESCIA

GRANDE LEONESSA !!

http://www.araldicacivica.it/pix/comuni/BS/Brescia.gif

Meth
10-03-2007, 18:20
Sono offensive le accuse ai dirigenti, le illazioni. Non gli sfottò.

A me se mi dicono perdazzurro mi viene da sorridere. Se mi danno dell'intercettatore invece mi incazzo. La differenza è bella grossa.
lo dici a me?
:muro:

Meth
10-03-2007, 18:29
nessuno ha postato la perla della settimana?
dunque..

MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli e al medico sociale nerazzurro Franco Combi, un mese di squalifica ai membri dello staff medico Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, proscioglimento per l'ex direttore tecnico (oggi consulente di mercato) dell'Inter Gabriele Oriali e multa di 10mila euro per il suo club .
Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze"
gazzetta.it

leggendo la notizia uno potrebbe chiedersi
"però, quanti dell'inter hanno punito"
beh, qualcuno non è dell'inter.. :stordita:
"come no!!" direte voi "c'è scritto nerazzurro qui, medico dell'Inter là!!"
ed è per questo che ho messo il neretto...
per quelli non c'è scritto nulla perchè sono del milan...
ragazzi, questa è classe :asd:

Saggio TiaMantova
10-03-2007, 19:03
GRANDE BRESCIA

GRANDE LEONESSA !!

quoto:O

badedas
10-03-2007, 19:17
GRANDE BRESCIA

GRANDE LEONESSA !!

Quale bresciano di adozione, tifoso sussidiario nonchè gemellato non posso che associarmi.

Comunque: saluti alla capolista.

Mavettor
10-03-2007, 20:30
nessuno ha postato la perla della settimana?
dunque..

MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli e al medico sociale nerazzurro Franco Combi, un mese di squalifica ai membri dello staff medico Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, proscioglimento per l'ex direttore tecnico (oggi consulente di mercato) dell'Inter Gabriele Oriali e multa di 10mila euro per il suo club .
Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze"
gazzetta.it

leggendo la notizia uno potrebbe chiedersi
"però, quanti dell'inter hanno punito"
beh, qualcuno non è dell'inter.. :stordita:
"come no!!" direte voi "c'è scritto nerazzurro qui, medico dell'Inter là!!"
ed è per questo che ho messo il neretto...
per quelli non c'è scritto nulla perchè sono del milan...
ragazzi, questa è classe :asd:

Sei solo un poveraccio.....pensa solo al campionato figlio del tarocco che stai per vincere e alla cacca che ti aspetta per i prossini anni....

jokervero
10-03-2007, 20:34
Sei solo un poveraccio.....pensa solo al campionato figlio del tarocco che stai per vincere e alla cacca che ti aspetta per i prossini anni....

Senza parole.

jokervero
10-03-2007, 20:35
Quale bresciano di adozione, tifoso sussidiario nonchè gemellato non posso che associarmi.

Comunque: saluti alla capolista.

Brao vecio ;)

Mavettor
10-03-2007, 20:40
Senza parole.

Ci credo......Comprate Undertaker e Batista magari ai quarti in Champions ci arrivate........

PeterGriffin
10-03-2007, 20:46

bravo :)
ora che ti sei sfogato torna cordialmente nel tuo accogliente clan :)
in fondo ti capisco, domani sarà difficile, ma già da lunedì potrai tornare a rosicare ;)

Mavettor
10-03-2007, 20:50
bravo :)
ora che ti sei sfogato torna cordialmente nel tuo accogliente clan :)
in fondo ti capisco, domani sarà difficile, ma già da lunedì potrai tornare a rosicare ;)

Ho solo un dubbio: Ronnie segnerà sotto la nostra o la vostra curva........

badedas
10-03-2007, 20:52

E perchè non sotto entrambe?

Così, tanto per non far torto a nessuno.

Saluti alla capolista.

PeterGriffin
10-03-2007, 20:59

edit va

ronaldovieri
10-03-2007, 22:28
che tristezza infinta:(

Ser21
10-03-2007, 22:31
dare del poveraccio non è palesemente contro al regolamento?per molto meno tanti sn stati sospesi,qualcuno sa dirmi se per caso sia cmabiato il regolamento?

3vi
10-03-2007, 22:46
Io vado a dormire :stordita: che domani alle 9 parto alla volta di san siro :cool:

ronaldovieri
10-03-2007, 22:46
dare del poveraccio non è palesemente contro al regolamento?per molto meno tanti sn stati sospesi,qualcuno sa dirmi se per caso sia cmabiato il regolamento?

ma sarà intervenuto san silvio:O

Teliqalipukt
10-03-2007, 22:54

Io ho segnalato. Gradirei di sapere la ragione per la quale si decide di prendere o non prendere provvedimenti.

Mi sta bene pure che vengo sospeso io per segnalazione inutile, basta che mi si dica qualcosa :O

Ser21
10-03-2007, 22:56
real-barca 3-3 gol al 90° di messi,tripletta per lui...

EDIT: Che esulta baciando 10 volte il simbolo del barca!

Teliqalipukt
10-03-2007, 22:56

Me lo comprì papà? :sperem:

Ser21
10-03-2007, 23:00
Me lo comprì papà? :sperem:

mi stai dando del moratti per caso? :mad: :ciapet:

Teliqalipukt
10-03-2007, 23:02
mi stai dando del moratti per caso? :mad: :ciapet:

:stordita:

Mavettor
10-03-2007, 23:11
che tristezza infinta:(

Con un nick cosi' l'unico triste devi essere tu.......

jokervero
10-03-2007, 23:12
Ignorate.

Mavettor
10-03-2007, 23:13

L'unica cosa che non e' cambiata è che anche quest'anno in Europa non contate nulla.................

Meth
10-03-2007, 23:19
se vi può consolare anche io mi stavo facendo la stessa domanda...peccato perchè certi post (?) sporcano il thread mentre ci tenevo a sottolineare la mia profonda ammirazione per il "coso" che ha scritto scritto quella notizia, quella è un genialata alla ronaldinho :asd:
a proposito, gara piena di emozioni sicuramente, l'assist finale è un perla che solo altri 2 giocatori al mondo possono fare con la stessa naturalezza; uno è Totti , l'altro è Ibra..
però questa partita può far capire, ancora volta, perchè il barcellona non è in fuga, difficile vedere così tanti errori tattici sia nei movimenti di squadra che nei singoli...
come se non bastasse sono diverse partite che li vedo subire arbitraggi in stile moggi&meani..
ah Ser, ho perso la fine del 1° tempo, che ha combinato oleger?

Booyaka
10-03-2007, 23:34
Ah ma lasciate perdere la Liga che tanto è un campionato mediocre visto che 1a e 2a in classifica sono state eliminate dalla CHampions. Molto meglio il nobile campionato scozzese che pullula di fenomeni :asd:

PS. :ave: Messi :ave:

gialex
11-03-2007, 00:16
Sei solo un poveraccio.....
http://www.beppegrillo.it/immagini/specchio.jpg

gialex
11-03-2007, 00:18
http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/Anaconda-1000x1500.jpg
attenti al BISCIONE !
:eekk:

pilota
11-03-2007, 05:45
http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/Anaconda-1000x1500.jpg
attenti al BISCIONE !
:eekk:
minchia......vedo che è ritornato IBRA...:D
saluto anche io la capolista

sonnet
11-03-2007, 07:27

EDIT: Che esulta baciando 10 volte il simbolo del barca!

qcn ha trovato su youtube gli highlights della partita??

rera
11-03-2007, 08:36

Sei sospeso per 5 giorni per insulti (e anche per il successivo atteggiamento nei confronti di altri utenti).

PeterGriffin
11-03-2007, 09:16
chi ha segnato del real?

groot
11-03-2007, 09:18
Io ho segnalato. Gradirei di sapere la ragione per la quale si decide di prendere o non prendere provvedimenti.

Mi sta bene pure che vengo sospeso io per segnalazione inutile, basta che mi si dica qualcosa :O

Che succede? :stordita:

L'eliminazione ti ha inasprito, o hai le mestruazioni? :mbe:

groot
11-03-2007, 09:18
chi ha segnato del real?

Ruud, Ruud e Alain Delon. :O

groot
11-03-2007, 09:20

Maronnn che barba, con ste cose... :asd:

Complimenti per il post di serafino!! :O Veramente 10+ :oink:

Teliqalipukt
11-03-2007, 09:21
Che succede? :stordita:

L'eliminazione di ha inasprito, o hai le mestruazioni? :mbe:

Non mi sono inasprito. Per la seconda cosa devi chiedere a ronaldovieri :asd: