View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
21-03-2007, 11:35
no ho cambiato maglietta :cool:
:wtf:
ronaldovieri
21-03-2007, 11:37
:wtf:
portavo la maglietta di lana
ora ho messo la maglietta di cotone:cool:
ALBIZZIE
21-03-2007, 11:38
che fai? cambi l'abbigliamento con l'entrata della primavera?
redbaron
21-03-2007, 11:40
Si ma e' sempre rossonera e con un bel 99 dorato .... :O
ronaldovieri
21-03-2007, 11:41
primavera ci sono 7.5 gradi :D
però non pione non nevica non grandina
ladri:mad:
ronaldovieri
21-03-2007, 11:42
Si ma e' sempre rossonera e con un bel 99 dorato .... :O
:nonsifa:
quella di ronnie è neroazzurra col nr. 9
costudita nella cassaforte:O
ronaldovieri
21-03-2007, 11:46
ma jokerfasullo che fine ha fatto?:mbe:
avrà polverizzato il pc con i suoi esperimenti :sbonk:
redbaron
21-03-2007, 11:47
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Vale gia' ALMENO 20 milioni, tra una settimana sara' il piu' grande giocatore italiano e tra qualche mese pallone d'oro. :stordita:
redbaron
21-03-2007, 11:49
No, semplicemente, stavolta oltre al bios, e' tornato anche lui indietro nel tempo: 01 gennaio 1970 :asd:
ronaldovieri
21-03-2007, 11:51
No, semplicemente, stavolta oltre al bios, e' tornato anche lui indietro nel tempo: 01 gennaio 1970 :asd:
:asd: caso mai nel futuro visto che bisogna mettere per un certo programma la data 2099 :rotfl:
beppecomo
21-03-2007, 12:11
:asd: caso mai nel futuro visto che bisogna mettere per un certo programma la data 2099 :rotfl:
:banned: .....:Prrr:
jokervero
21-03-2007, 12:40
Hei stupidina anzichè dire sciocchezze hai pensato a digerire l'ultima asfaltata che hai subito a PES ? :read:
ronaldovieri
21-03-2007, 12:42
Hei stupidina anzichè dire sciocchezze hai pensato a digerire l'ultima asfaltata che hai subito a PES ? :read:
allora sei stato nel futuro? visto che da mesi che non giochiamo :asd:
:rotfl:
jokervero
21-03-2007, 12:43
allora sei stato nel futuro? visto che da mesi che non giochiamo :asd:
2-0 Roma-Inter ti ricorda qualcosa ? :read: :asd:
ronaldovieri
21-03-2007, 12:45
2-0 Roma-Inter ti ricorda qualcosa ? :read: :asd:
ah vabbe ma due contro uno :)
e poi ho giocato bene con un palo e varie occasioni:O
jokervero
21-03-2007, 12:48
ah vabbe ma due contro uno :)
e poi ho giocato bene con un palo e varie occasioni:O
2-0 e il palo l'hai colpito sul 2-0 a tempo scaduto quindi massimo facevi 2-1 :asd:
Inoltre tutti sanno che giocare 2v1 è molto più svantaggioso per la coppia se non ci si conosce bene e contando che era la prima volta che giocavo con quel partner è andata benone visto che abbiamo ownato un giocatore singolo.
Diciamo le cose come stanno furbetta :read:
deco? NOOOO, te prego.
da noi finirebbe come recoba, me lo sento.
io lo prenderei al volo
ronaldovieri
21-03-2007, 13:04
2-0 e il palo l'hai colpito sul 2-0 a tempo scaduto quindi massimo facevi 2-1 :asd:
Inoltre tutti sanno che giocare 2v1 è molto più svantaggioso per la coppia se non ci si conosce bene e contando che era la prima volta che giocavo con quel partner è andata benone visto che abbiamo ownato un giocatore singolo.
Diciamo le cose come stanno furbetta :read:
vabbe ma io mica giocavo seriamente:O :fuck:
Parlando di cose serie mi fate vedere le zinne della poliziotta australiana su repubblica? Grazie :oink:
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:20
Minacce a Moratti. Primi sospettati:
Busta con proiettile a Moratti e all'Inter. Questura 'Minacce di basso profilo'
11:40 del 21 marzo
Gli investigatori ritengono le minacce ricevute nella sede dell'Inter in via Durini a Milano "di profilo molto basso"
ahia. lo sapevo che c'era il presidente della A.C.Penalizzata di mezzo: 'NVIDIOSO!!!
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:22
Parlando di cose serie mi fate vedere le zinne della poliziotta australiana su repubblica? Grazie :oink:
ecco la poliziotta.
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/poliziotta-seminuda/esterne211231522103123906_big.jpg
la parte bassa della foto l'ho dovuta tagliare perchè questo è un topic di calcio. serio! :O
ronaldovieri
21-03-2007, 13:26
Minacce a Moratti. Primi sospettati:
ahia. lo sapevo che c'era il presidente della A.C.Penalizzata di mezzo: 'NVIDIOSO!!!
:sbonk:
ronaldovieri
21-03-2007, 13:26
ecco la poliziotta.
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/poliziotta-seminuda/esterne211231522103123906_big.jpg
la parte bassa della foto l'ho dovuta tagliare perchè questo è un topic di calcio. serio! :O
che mostro:O
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:30
parliamo di stadi:
ROMA - Nemmeno uno degli stadi italiani è tra i venti migliori in Europa. Lo dice la Uefa. Neanche uno, nemmeno il tempio del Meazza e dell’Olimpico, si avvicina lontanamente ai livelli di redditività degli impianti inglesi e tedeschi. Lo dicono i numeri. Quelli dell’Olimpico di Roma controllato dal Coni servizi (partecipato dal Ministero dell’Economia) parlano chiaro. Nel 2006, a fronte di costi operativi per oltre 6 milioni e un totale di uscite per 11,5 milioni, lo stadio della Capitale ha registrato ricavi per 5,7 milioni (3,64 milioni pagati dalla Lazio e dall’As Roma) e una perdita in piena regola. Diversa la situazione milanese, ma non certo più rosea. Milan e Inter dividono un canone annuale di 7 milioni a fronte di una concessione trentennale affidata dal Comune di Milano. A questo si aggiungono 5-6 milioni di manutenzione spesi dal Consorzio San Siro 2000 (che fa capo sempre ai due club). Costi a portata di due big come Inter e Milan. Ma la redditività è tutt’altra cosa.
E così se uno spettatore di San Siro spende in media dai 10 ai 12 euro a partita, la media europea è intorno ai 40 euro. Anche 48 euro per gli inglesi. Che riescono a riempire gli stadi per oltre il 90%. Il modello è questo. Stadi come quello del Manchester United, 68 mila spettatori, circa 235 milioni di euro di giro d’affari. O Come i 42 mila posti del Chelsea, 220 milioni di euro di ricavi. E in Italia si stanno muovendo i primi passi.
Il Delle Alpi di Torino farà da apripista. Sono bastati 25 milioni per conquistare il diritto su 50 mila metri quadrati di superificie. La Juventus raderà al suolo il Delle Alpi del ’90 e ne farà uno nuovo. Un centro commerciale, una multisala e nuova sede per il club con annesso museo completeranno il progetto. Ci saranno quaranta mila posti a norma Uefa raccolti in un gigantesco parallelepipedo con gli angoli smussati. Ma sarà bandita la pista di atletica. Per Jean Claude Blanc sarà un impianto "a prova di famiglie". Il ritorno dell’investimento? Quanto basta rimborsare il finanziamento a tasso zero, fanno sapere dal club. Almeno 20 milioni di euro di margini in più, secondo le stime di Banca Imi.
A Roma i lavori sono in corso già da tempo. A febbraio 2006 lo stadio Olimpico era a norma con il decreto Pisanu. Altri interventi risalgono alle ultime settimane, ma il grosso dei lavori sarà archiviato nei tempi previsti per la finale di Champions League del 2008. E già a ottobre prossimo il tempio di Roma avrà la classe elite della Uefa (le vecchie cinque stelle). Il futuro dello stadio si potrebbe giocare su un accordo di gestione tra Coni servizi, la Roma e la Lazio, che passi dalla costituzione di un consorzio. Le diplomazie sono al lavoro. Ma non è un mistero che il patron della Lazio Lotito ha in mente uno stadio nuovo per la Lazio. A Riano, è l’ipotesi più probabile.
Anche a Milano le norme anti-violenza hanno spinto sull’acceleratore di un progetto già sulla carta. E all’inizio della prossima stagione sarà in regola con la Uefa. Anche per il tempio di San Siro, Milan e Inter sognano un controllo congiunto. Sono pronti a offire al Comune tra i 10 e i 20 milioni di euro per poi accollarsi interamente i costi di una ristrutturazione da 130 milioni. Le trattative sono in corso. Ma se non avranno una svolta decisiva, Moratti ha già in tasca un piano per uno stadio tutto dell’Inter.
R.Amo.
Teliqalipukt
21-03-2007, 13:31
Link? :eek:
ecco la poliziotta.
Non la vedo ho la sezione del sito oscurata :cry:
Nerocielo
21-03-2007, 13:32
si anche a me sembra un mezzo travo :rolleyes: magari sbaglio è strabella eh, ma da
Nerocielo
21-03-2007, 13:33
si anche a me sembra un mezzo travo :rolleyes: magari sbaglio è strabella eh, ma da quella immagine di certo non si capisce -.-''
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:33
Non la vedo ho la sezione del sito oscurata :cry:
questo ti dovrebbe far riflettere, anche se la fonte non è attendibile:
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:35
vabbe'. peggio per te.
ronaldovieri
21-03-2007, 13:35
questo ti dovrebbe far riflettere, anche se la fonte non è attendibile:
io ci capisco della faiga :cool:
Teliqalipukt
21-03-2007, 13:37
Scusate ma sta poliziotta chi é? Di che state parlando?
Chi mi dà un link alla notizia? :D
ronaldovieri
21-03-2007, 13:38
vabbe'. peggio per te.
piu piccola no eh:D
Link? :eek:
homepage repubblica
vabbe'. peggio per te.
Ok le zinne me le vedo da casa :p
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:40
piu piccola no eh:D
per quella? non ne valeva la pena. :O
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:42
Ok le zinne me le vedo da casa :p
sarà difficile :D
la foto è proprio quella...solo un po' più grande.
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:46
Scusate ma sta poliziotta chi é? Di che state parlando?
Chi mi dà un link alla notizia? :D
niente. si riferisce alla notizia di una poliziotta che avrebbe fermato un automobilista su una 147 che intralciava il traffico sulla statale ss16 con un pupazzo a grandezza naturale di un giocatore di calcio.
questa povera ragazza si è dovuta slacciare la camicia per indurre l'automobilista alla fuga repentina, pur di sfuggire a quella vista. :nono:
Nerocielo
21-03-2007, 13:48
niente. si riferisce alla notizia di una poliziotta che avrebbe fermato un automobilista su una 147 che intralciava il traffico sulla statale ss16 con un pupazzo a grandezza naturale di un giocatore di calcio.
questa povera ragazza si è dovuta slacciare la camicia per indurre l'automobilista alla fuga repentina, pur di sfuggire a quella vista. :nono:
hahahahahaahhaahhahaha :rotfl:
notizia vera: ;)
Una storia particolare quella di questa foto, che ritrae una polizziotta in topless. Se l'è scattata da sola con il telefonino Melissa Scannell, ufficiale di polizia di Corio, vicino Melbourne, in Australia. Il problema è che era in divisa, con tanto di cartellino identificativo ben in vista, e l'ha mandata al ragazzo, anch'egli poliziotto. Ma lui incautamente l'ha inoltrata ai suoi amici e da lì è finita persino in tv. Ora rischiano provvedimenti disciplinari
ronaldovieri
21-03-2007, 13:48
ho un dejavù:O
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:51
Cristiano Ronaldo: servono almeno 80 milioni di euro
80 milioni di euro: è questa, secondo il quotidiano spagnolo AS, la cifra che dovrà sborsare il Real Madrid per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il nazionale portoghese diventerebbe così l'acquisto più costoso della storia del calcio. Al giocatore andrebbe uno stipendio di 150mila euro a settimana.
io un po' di soldini da parte ce li ho, poi un po di soldi ce li da il milan per il giovane ronaldo... voi quanti soldi potete anticipare....? :stordita:
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:52
hahahahahaahhaahhahaha :rotfl:
notizia vera: ;)
Una storia particolare quella di questa foto, che ritrae una polizziotta in topless. Se l'è scattata da sola con il telefonino Melissa Scannell, ufficiale di polizia di Corio, vicino Melbourne, in Australia. Il problema è che era in divisa, con tanto di cartellino identificativo ben in vista, e l'ha mandata al ragazzo, anch'egli poliziotto. Ma lui incautamente l'ha inoltrata ai suoi amici e da lì è finita persino in tv. Ora rischiano provvedimenti disciplinari
si. incautamente... :D :sofico:
ronaldovieri
21-03-2007, 13:55
io un po' di soldini da parte ce li ho, poi un po di soldi ce li da il milan per il giovane ronaldo... voi quanti soldi potete anticipare....? :stordita:
preferirei spenderli in gerrard per formare una coppia con cambiasso invalicabile
ripeto
gerrard-cambiasso-stankovic
-------messi
-----ibra---adriano
Nerocielo
21-03-2007, 13:57
preferirei spenderli in gerrard per formare una coppia con cambiasso invalicabile
ripeto
-------messi
-----ibra---adriano
ADRI?????? ma va, IBRA-CRUZ ^^ ora gli troviamo la pozione dell'eterna giovinezza :asd:
ALBIZZIE
21-03-2007, 13:57
ripeto
-------messi
-----ibra---adriano
e messi ce lo regalano per simpatia, vero?
ALBIZZIE
21-03-2007, 14:01
intanto vedrei drogba perfetto per noi:
http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/21/drogba.shtml
ronaldovieri
21-03-2007, 14:03
e messi ce lo regalano per simpatia, vero?
no ma non mi sembra impossibile prenderlo
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:05
Detto da te :asd:
secondo me è più facile che tu ti scopi la canalis da dietro :Prrr:
ALBIZZIE
21-03-2007, 14:07
potrebbe anche essere.
quindi compriamo Gerardo, Messi... in porta Buffon, davanti lasciamo adri o prendiamo Henryco? in difesa Mexes, non si può mai sapere...
Nerocielo
21-03-2007, 14:08
potrebbe anche essere.
quindi compriamo Gerardo, Messi... in porta Buffon, davanti lasciamo adri o prendiamo Henryco? in difesa Mexes, non si può mai sapere...
sulla difesa scherzi ma è probabile che prendiamo Mexes veramente in quanto Walterone è quasi sicuro che parta l'anno prossimo :( :cry:
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:12
21 mar 14:43 Calcio: Materazzi, "Proiettile a Moratti? Si e' toccato il fondo"
MILANO - Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha commentato cosi' l'episodio della lettera con proiettile recapitata al suo presidente, Massimo Moratti: "Abbiamo toccato il fondo: spero solo si tratti di una bravata''. ''E' una situazione delicata. Dispiace perche' Moratti e' una delle persone piu' limpide del nostro calcio, alle volte queste situazioni hanno anche spiegazioni extrasportive, ci sono episodi che servono a sviare l'attenzione da altro. E' una situazione sgradevole, spero solo si tratti di una bravata'', ha detto Materazzi. (Agr)
Fonte: http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id=%7BE59C7D25-BD19-4D3C-B293-595EC6BAC877%7D
ronaldovieri
21-03-2007, 14:12
secondo me è più facile che tu ti scopi la canalis da dietro :Prrr:
DOVE SI FIRMA :sbav::sbav:
sulla difesa scherzi ma è probabile che prendiamo Mexes veramente in quanto Walterone è quasi sicuro che parta l'anno prossimo :( :cry:
Mèxes è incedibile quanto Totti Chivu e De Rossi.Quattro intoccabili ;)
ALBIZZIE
21-03-2007, 14:16
DOVE SI FIRMA :sbav::sbav:
sull'assegno. prima riempi la cifra in alto a destra con molti zeri, poi in basso metti la firma.
non penso che la tua amica si formalizzi più di tanto.
ALBIZZIE
21-03-2007, 14:17
ma dire mai, specialmente per gli stranieri.
Nerocielo
21-03-2007, 14:17
eh lo so ma ieri notte a studio sport dicevano che non è cosi impossibile :)
vedremo ;)
sull'assegno. prima riempi la cifra in alto a destra con molti zeri, poi in basso metti la firma.
non penso che la tua amica si dovrebbe formalizzare più di tanto.
ma dire mai, specialmente per gli stranieri.
La Roma è seconda in campionato,male che vada tra le prime 8 d'Europa...non credo abbia bisogno di vendere i suoi campioni per incassare denaro...
ALBIZZIE
21-03-2007, 14:27
La Roma è seconda in campionato,male che vada tra le prime 8 d'Europa...non credo abbia bisogno di vendere i suoi campioni per incassare denaro...
Spalletti ha detto più volte che la società non è in grado di trattenere nessuno, l'importante che ci sia volontà del giocatore di restare.
si potrebbe provare con una offerta sostanziosa, anche se attualmente i giocatori hanno detto e dimostrato di stare bene nella capitale
ma tra i 2 difensori non è mexes quello che mi sembra più restio a restare.
Nerocielo
21-03-2007, 14:29
Spalletti ha detto più volte che la società non è in grado di trattenere nessuno, l'importante che ci sia volontà del giocatore di restare.
si potrebbe provare con una offerta sostanziosa, anche se attualmente i giocatori hanno detto e dimostrato di stare bene nella capitale
ma tra i 2 difensori non è mexes quello che mi sembra più restio a restare.
indiscutibilmente se se ne va Samuel ci serve un "centralone" forte..
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:44
http://im.super.cz/celebrity_fan_picture/665/278.jpghttp://img313.imageshack.us/img313/1567/381dl.gif
Nerocielo
21-03-2007, 14:47
http://im.super.cz/celebrity_fan_picture/665/278.jpghttp://img313.imageshack.us/img313/1567/381dl.gif
si beh jessica alba direi che può tranquillamente "appoggiarsi" su di me :asd:
Teliqalipukt
21-03-2007, 14:48
si beh jessica alba direi che può tranquillamente "appoggiarsi" su di me :asd:
Ma l'avete vista...? io credo che nei suoi confronti non valga il comandamento "non desiderare la donna d'altri".
Non ci sarebbero abbastenza preti per confessare tutti :asd:
ALBIZZIE
21-03-2007, 14:52
Ma l'avete vista...? io credo che nei suoi confronti non valga il comandamento "non desiderare la donna d'altri".
Non ci sarebbero abbastenza preti per confessare tutti :asd:
adesso arriva l'infamalda e dirà che la sua Eli è meglio. :asd:
ed io sarò d'accordo con lui. :O
Nerocielo
21-03-2007, 15:01
siamo li eh, due fffffffffffffffff da paura entrambe ;) se potessi scegliere direi che la Eli perchè è italiana e interista :D
ALBIZZIE
21-03-2007, 15:34
Fiorentina-Roma Gol di Mancini era fuorigioco, lo sostiene...
16:20 del 21 marzo
Sembrava ormai tutto chiarito. Il gol realizzato da Mancini nella gara tra Fiorentina e Roma era furigioco. Anche l'Aia, con un comunicato lo aveva spiegato. “Viste le diverse interpretazioni che sono state date in merito all’episodio avvenuto al 38esimo della partita Fiorentina-Roma e che ha portato all’annullamento della rete siglata da Mancini - era scritto nella nota -, occorre ribadire che l’interpretazione corretta fornita da Ifab, Fifa e Uefa, peraltro già a conoscenza da tempo degli arbitri ed assistenti della Can A-B, avrebbe dovuto portare alla convalida della rete stessa. Infatti, ai fini della valutazione del fuorigioco, la posizione del giocatore della Fiorentina Pazienza, uscito dal terreno di gioco nella dinamica dell’azione, deve essere considerata come se fosse sulla linea di porta (intendasi di fondo)”.
Ma l'ex arbitro Daniele Tombolini, non ne era convinto e attraverso il suo sito 'www.danieletombolini.com' ha voluto riportare un documento ufficiale dell'Aia che, sulla dinamica del gol di Firenze, recita l'esatto contrario. Nel sito ufficiale dell’AIA - si legge su danieletombolini.com - è pubblicato l’ Approfondimento regolamentare n.6, che di fatto smentisce tutto il comunicato. Lo firma il Responsabile Modulo Revisione Regolamento e Guida Pratica, Pierpaolo Battistella, cioè una fonte ufficiale di interpretazione del Regolamento dell’AIA e risponde ad una domanda che sembra fatta ad hoc per il caso di Firenze: ”Un difensore che nella dinamica dell’azione esce dal terreno di giuoco, come va considerato agli effetti del fuori giuoco?” Dopo una serie di valutazioni regolamentari afferma che “se un calciatore si trova oltre la linea di porta non può essere considerato tecnicamente ai fini dell’offside…” per cui, conclude ”si può affermare con estrema certezza che se un calciatore, nel momento in cui il pallone è toccato o giuocato, si trova momentaneamente fuori del terreno di giuoco (a causa della dinamica dell’azione), non può essere valutato agli effetti della Regola 11 (fuorigioco)”.
vi sembra giusto che a 72 ore dal misfatto, i romanisti ancora non possono gridare ai viola: "LADRI", con sicurezza e senza temere di essere smentiti?
ma in che mondo viviamo??? :mad:
Livorno Spinelli 'Orsi scelta per il futuro'
16:51 del 21 marzo
Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha spiegato la selta di Fernando Orsi al posto dell'esonerato Arrigoni. "Ho scelto lui perchè sono prima di tutto un grande estimatore di Mancini e su Orsi avevo avuto già ottime relazioni. Con lui ho fatto una scelta di prospettiva in vista della prossima stagione".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spinelli che pensa per il futuro!!!
:rotfl: :rotfl:
juninho85
21-03-2007, 16:18
starà pensando ai calci nel sedere che dovrà darli in futuro :asd:
intanto cellino sta pensando all'ex ct dell'uruguay,carrasco...:asd:
Calcio: Juventus, rogatoria in Belgio per inchiesta su bilanci
TORINO - Uno dei pubblici ministeri che indagano sui bilanci della Juventus nell'inchiesta sul cosiddetto 'doping amministrativo' ha avviato oggi una serie di accertamenti a Liegi, in Belgio, che riguarderebbero documentazioni relative alle trattative di compravendita o prestito di giocatori fra il club torinese e quello belga. In questo procedimento sono indagati Antonio Giraudo e Luciano Moggi, rispettivamente ex amministratore delegato ed ex direttore generale della Juventus.
Il proiettile a Moratti, la Questura: "Minacce di basso profilo".
Certo, se gli avessero spedito una testata nucleare c'era da preoccuparsi di più.
Novità dell'ultim'ora: il Barcellona pressa il Milan per avere Ronaldinho.
A Nyon l'Ad dell'Inter tiene una conferenza su "Controllo dei costi e salary cap".
A seguire, il mostro di Milwaukee interverrà su "Dieta vegetariana ed equilibrio psichico"
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/testacavallo.jpg
Testa di cavallo recapitata alla Pinetina.
La Questura minimizza: "Fatela in guazzetto"
redbaron
21-03-2007, 18:29
siamo li eh, due fffffffffffffffff da paura entrambe ;) se potessi scegliere direi che la Eli perchè è italiana e interista :D
gessssssica tifa Inter fin da piccola! :O
Vedo che oggi il discorso verteva sul culturale...zinne/bocce etc. etc. bene , bravi! :rolleyes:
http://img518.imageshack.us/img518/8214/02441rb13009db532lokk6.jpg (http://imageshack.us)
Appena posso, metto a posto :D
Nerocielo
21-03-2007, 19:01
gessssssica tifa Inter fin da piccola! :O
Vedo che oggi il discorso verteva sul culturale...zinne/bocce etc. etc. bene , bravi! :rolleyes:
http://img151.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-22441/loc532/02441__rb_13_009_db_532lo.jpg
Appena posso, metto a posto :D
si oggi giornata-scazzo :asd: cmq la Eli è anche più matura, e questo a qualcosa servirà no? :D
jokervero
21-03-2007, 19:06
Per me esiste solo lei dalla Corsica. Il resto è noia.
http://fork57.free.fr/images/wallpapers/Laetitia_Casta.jpg
ronaldovieri
21-03-2007, 19:12
io e il presidente siamo in sintonia:cool: :cool:
jokerfasullo ma ndo vai con la castà poi un nome tutto un programma:O
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:13
Per me esiste solo lei dalla Corsica. Il resto è noia.
Cut
Ma che stai a dì :nono:
Io è da oggi che mi vedo e rivedo la foto di jessica alba.
Un altro pò e comincio a fare petting col monitor :asd:
jokervero
21-03-2007, 19:15
io e il presidente siamo in sintonia:cool: :cool:
jokerfasullo ma ndo vai con la castà poi un nome tutto un programma:O
E tu quando capisci di donne ? Al massimo puoi giudicare gli uomini....come trovi Brad Pitt ? :ciapet:
jokervero
21-03-2007, 19:16
Jessica Alba può solo pulire le scarpe alla mia stupenda Laetita....
ronaldovieri
ti dico un particolare non da poco perche l'alba nun me piace
le tette dove le ha lasciate?:mbe:
:stordita:
:fagiano:
:ciapet:
Teliqalipukt
E tu quando capisci di donne ? Al massimo puoi giudicare gli uomini....come trovi Brad Pitt ? :ciapet:
Io di donne capisco poco. Non mi parlano... vogliono solo sesso da me.
Ad essere sincero sono stufo di essere considerato un sex symbol.
Ci tengo a dirlo pubblicamente: io ho anche un'anima. Non sono solo un oggetto.
ronaldovieri
21-03-2007, 19:17
:rolleyes: segnalato
:fuck:
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:17
Jessica Alba può solo pulire le scarpe alla mia stupenda Laetita....
Che scena lesbo...
lei che pulisce le scarpe alla castà... poi si lisciano...
:sbav:
ronaldovieri
21-03-2007, 19:18
Io di donne capisco poco. Non mi parlano... vogliono solo sesso da me.
Ad essere sincero sono stufo di essere considerato un sex symbol.
Ci tengo a dirlo pubblicamente: io ho anche un'anima. Non sono solo un oggetto.
pensa a qualcuno che gliel'hanno pure rubato l'anima :sbonk:
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:19
Ti rispondo in pvt... :asd:
jokervero
21-03-2007, 19:20
Che scena lesbo...
Occhio alla vista....se vai avanti così mi sa diventi cieco....guarda l'infamalda infatti gli mancano 7 decimi ad entrambi gli occhi...:asd:
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:21
Occhio alla vista....se vai avanti così mi sa diventi cieco....guarda l'infamalda infatti gli mancano 7 decimi ad entrambi gli occhi...:asd:
Io porto gli occhiali da vista da quando avevo 4 anni. E giuro che non mi toccavo ancora....:stordita:
ronaldovieri
21-03-2007, 19:24
ci sei andato quasi vicino
però li portavo fin da piccolo
quei bastardi che mi hanno operato mi hanno buttato il biberon:mad: e ora cerco sempre le tettone:D
ronaldovieri
21-03-2007, 19:26
Ti rispondo in pvt... :asd:
se quelle sono tette
ce le ho piu grosse io :sofico:
redbaron
21-03-2007, 19:26
Che scena lesbo...
Foto di Teliqalipukt scattata 5min fa da un paparazzo appostato sull'abero di fronte casa sua. :O
http://aphsara.blog.excite.it/img/bambola%20di%20gomma%2030kb.jpg
jokervero
21-03-2007, 19:27
ci sei andato quasi vicino
però li portavo fin da piccolo
quei bastardi che mi hanno operato mi hanno buttato il biberon:mad: e ora cerco sempre le tettone:D
Il mio avatar penso parli chiaro :read:
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:27
se quelle sono tette
ce le ho piu grosse io :sofico:
Che schifo non mi ci fare pensare alla scena...
:Puke:
ronaldovieri
21-03-2007, 19:29
Foto di Teliqalipukt scattata 5min fa da un paparazzo appostato sull'abero di fronte casa sua. :O
ohh telik che mi combini :nono:
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:29
Il tuo avatar ci dice che fai grandi sogni con le mani.
ronaldovieri
21-03-2007, 19:30
pure il mio:O
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:30
Ci tengo a precisare che io sono quello che dà il morso :O
jokervero
21-03-2007, 19:31
Il tuo avatar ci dice che fai grandi sogni con le mani.
Il mio avatar è reale :read:
Teliqalipukt
21-03-2007, 19:34
Il mio avatar è reale :read:
Mandami in pvt l'indirizzo msn ti devo chiedere una cosa :asd:
jokervero
21-03-2007, 19:40
Mandami in pvt l'indirizzo msn ti devo chiedere una cosa :asd:
Se sono richiesto oscene ti blocco eh....:asd:
Cmq il mio contatto di msn è sotto il mio avatar basta che clicchi ;)
Secondo me nel prossimo calciomercato sarà finalmente la volta del grande ritorno di ROBERTO CARLOS! :eek:
Dopo 10 anni di tentativi, ce l'abbiamo fatta :O
ronaldovieri
21-03-2007, 20:01
visto materazzi a striscia?
84 anni ancora porta la macchina :nono:
redbaron
21-03-2007, 20:02
Avete visto Materazzi a striscia "quasi investito" da un parroco mentre firma gli autografi ? :asd: :asd: :asd:
redbaron
21-03-2007, 20:03
visto materazzi a striscia?
84 anni ancora porta la macchina :nono:
Porta indietro il bios, va! :rolleyes:
ronaldovieri
21-03-2007, 20:03
Avete visto Materazzi a striscia "quasi investito" da un parroco mentre firma gli autografi ? :asd: :asd: :asd:
:old:
ronaldovieri
21-03-2007, 20:05
Porta indietro il bios, va! :rolleyes:
no quello è jokerfasullo che gioca col pc:O
redbaron
21-03-2007, 20:06
Ah gia' :D
ronaldovieri
21-03-2007, 20:09
Ah gia' :D
cmq un cazzottone sulla portiera se l'è beccato il prete:D
redbaron
21-03-2007, 20:11
cmq un cazzottone sulla portiera se l'è beccato il prete:D
E manco e' uscito , tutt'uno con il sedile :D :D
jokervero
21-03-2007, 20:15
Te rischi stupidina...:read:
ronaldovieri
21-03-2007, 20:27
Te rischi stupidina...:read:
ma te ne fai una ? che accendo la bestia:cool:
Nerocielo
21-03-2007, 20:38
ma te ne fai una ? che accendo la bestia:cool:
me la faccio io :maria: :asd:
redbaron
21-03-2007, 20:50
ma me ne fai una ? che accendo la bestia:cool:
Inaudito :nono:
Il mio avatar è il più bello di tutti :O :O :O :O
Nerocielo
21-03-2007, 21:22
jokervero
21-03-2007, 21:54
:doh:
redbaron
21-03-2007, 21:55
L'ho fatto io! :O
juninho85
21-03-2007, 22:01
una volta tanto non abbai e dici qualcosa di saggio :read:
ronaldovieri
21-03-2007, 22:16
Inaudito :nono:
sei passabile di denuncia per tentata modifica di quote:D
Gianni1482
21-03-2007, 22:59
Per ronaldo vieri con affetto:
http://www.endi.com/XStatic/endi/images/espanol/efe_4423.jpg
http://i.eurosport.com/2006/01/09/238556-725968-317-238.jpg
:O :ciapet:
Nerocielo
21-03-2007, 23:05
Per ronaldo vieri con affetto:
http://www.endi.com/XStatic/endi/images/espanol/efe_4423.jpg
:O :ciapet:
manca la foto dell'altro traditore :asd: cosi hai tralasciato metà nick
Gianni1482
21-03-2007, 23:06
manca la foto dell'altro traditore :asd: cosi hai tralasciato metà nick
Ah scusa la postai tempo fa :O Cmq ho modificato
Nerocielo
21-03-2007, 23:26
Ah scusa la postai tempo fa :O Cmq ho modificato
affiancali e hai completato l'opera: dopo possiamo bannarlo :) grazie Gianni ;)
ora mi vedo AMERICA DAD, STUDIO SPORT E RAW :asd: ripasserò verso le 3 ;) buonanotte interisti!!
Nerocielo
22-03-2007, 00:04
da studio sport: inter su quagliarella, cosi come il milan....vediamo chi la spunta :asd: adriano cedibile su una base di 30 mln di euri
POSSIBILI SOSTITUTI:
TONI
QUAGLIARELLA
DECO
perchè non mi convincono per niente? :mbe:
redbaron
22-03-2007, 07:33
Buongiorno!!! :O
Anche oggi il club e' ufficialmente aperto!
Pregasi astenersi se muniti di tessera farlocca/fasulla/falsificata.
ALBIZZIE
22-03-2007, 07:39
tu rimani qui.
io controllo le altre porte. se vedi chi sai, giù mazzate!
ALBIZZIE
22-03-2007, 08:01
Ancelotti: 'Dopo il Milan la Nazionale'
08:31 del 22 marzo
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato: "Resto al Milan ancora qualche anno, poi mi piacerebbe guidare l'Italia dopo Donadoni. Nel 2011 il mio successore sarà Tassotti. Finchè c'è Berlusconi, il ciclo rossonero continua. Quest'anno andremo in finale di Champions contro il Chelsea di Sheva. Ronaldo ha un ottimo comportamento e grandi motivazioni. Ronaldinho è un campione molto utile perchè fa tanti gol. Ora i migliori sono Buffon, Alex, Lampard, Gerrard, De Rossi, Eto'o, Drogba e Ibrahimovic".
Il Real Madrid insidia il Barcellona per Cristiano Ronaldo: se il portoghese non va in blaugrana, Ronaldinho rischia di restare e di non andare al Milan.
(Gazzetta dello Sport)
ha già deciso tutto! :O
LuPellox85
22-03-2007, 08:08
ha già deciso tutto! :O
il prossimo anno sarà presidente del consiglio, e nel 2009 papa :O
ALBIZZIE
22-03-2007, 08:12
il prossimo anno sarà presidente del consiglio, e nel 2009 papa :O
un diavolo che diventa papa??? :eek:
ma siete fissati con il conflitto d'interesse voi. ce l'avete nel dna.:p
redbaron
22-03-2007, 08:38
tu rimani qui.
io controllo le altre porte. se vedi chi sai, giù mazzate!
Ok!:huh:
redbaron
22-03-2007, 08:43
Grazie Padovan!!! :ave: :ave: :ave:
perchè non facciamo boumsong-Adriano?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nora sul litigio in discoteca:
"Adriano ci ha difese. Ronaldo era lì e non ha fatto niente."
Quando tutti erano distratti dalla rissa, quello si sarà gettato sulle noccioline dei tavoli
:asd:
Nerocielo
22-03-2007, 12:08
un diavolo che diventa papa??? :eek:
ma siete fissati con il conflitto d'interesse voi. ce l'avete nel dna.:p
buongiorno interisti :)
Amu_rg550
22-03-2007, 12:12
Grazie Padovan!!! :ave: :ave: :ave:si, e magari diamo un conguaglio :D
quando si pensa che padovan abbia toccato il fondo eccolo li che scava...certo che ci vuole coraggio ad illudere tifosi con titoloni simili a tutta pagina, chissà che botta quando poi dovranno tornare sulla terra...
Quando tutti erano distratti dalla rissa, quello si sarà gettato sulle noccioline dei tavoli
:asd::asd:
ALBIZZIE
22-03-2007, 12:53
Ok!:huh:
non s'è visto nessuno. se ci mettiamo d'impegno si ottengono risultati.
però leva quel manganello, non vorrei che alla sua vista ne fraintendesse l'uso.
ALBIZZIE
22-03-2007, 12:54
Messi, 'L'Inter? Tranquilli voglio restare al Barça per molti anni'
13:09 del 22 marzo
Lionel Messi, pallino del presidente Moratti in un intervista al quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' tranquillizza i tifosi el Barcellona circa le voci su un suo possibile passaggio all'Inter. "I tifosi devono stare tranquilli. Sono molto riconoscente al Barcellona e voglio restare qui per molti anni. Non dimentico che questa società mi ha preso quando avevo solo 13 anni e che hanno fatto tutto il possibile per aiutare me e la mia famiglia. Per questo devo tutto al Barça". Il gioiello argentino parla anche delle voci sui presunti contrasti nel gruppo, specialmente tra Ronaldinho, Eto'o e proprio Messi: "Quando ci hanno fatto vedere i giornali che avevano scritto questo io e i miei compagni ci siamo messi a ridere perchè tra noi ci troviamo molto bene".
meno male. cominciavo a temere di vederlo con la nostra maglia.:fagiano:
ronaldovieri
22-03-2007, 12:57
:mbe: :mbe:
ALBIZZIE
22-03-2007, 13:15
lo sapevo che se parlavo di manganelli ti saresti fatto vivo immediatamente.
cmq, non è quel genere di bastoni, puoi tornare nel club dell'A.C.Penalizzata, su.
ronaldovieri
22-03-2007, 13:27
cmq, non è quel genere di bastoni, puoi tornare nel club dell'A.C.Penalizzata, su.
no resto qui:O
redbaron
22-03-2007, 13:41
E' un buongustaio, che ce voi fa... :O
redbaron
22-03-2007, 13:42
no resto qui:O
Lo disse anche Julio Cesar quandi Villa batte' la punizione.... :fagiano:
redbaron
22-03-2007, 13:45
si, e magari diamo un conguaglio :D
quando si pensa che padovan abbia toccato il fondo eccolo li che scava...certo che ci vuole coraggio ad illudere tifosi con titoloni simili a tutta pagina, chissà che botta quando poi dovranno tornare sulla terra...
Beh in realta' "sulla terra" farebbe presupporre che siano piu' in alto della terra, in orbita. In realta' loro sono sotto la superficie della terra, per la precisione... beh si sa cosa c'e' sottoterra , no ? :D
Sono curioso di leggere l'editoriale del paduan , deve essere una chicca mica da ridere !!! :O
ronaldovieri
22-03-2007, 13:46
ma su tutte le punizioni lo dice :fagiano:
Il sito ufficiale della società nerazzurra annuncia che, nella sfarzosa sede Uefa di Nyon, è toccato all'Inter l'onore di tenere lo speech più atteso dai delegati, quello dal titolo: "Controllo dei costi e salary cap". Di fronte a una platea stupefatta, l'amministratore delegato nerazzurro ha presentato mille e settanta slide con, a grandi linee, il complesso principio finanziario utilizzato nel caso di Alvaro Recoba: dopo aver fatto sottoscrivere al giocatore un contratto multimiliardario, al fine di ridurne gli impatti economici mediante spalmatura pluriennale degli oneri connessi, la società ha sottoposto all'attaccante uruguagio una serie di prolungamenti. Attualmente, Recoba risulta vincolato al club di Via Durini fino al luglio 2357: con una aspettativa di vita che si attesta mediamente intorno agli ottant'anni, grazie al decesso dell'uruguagio la società risparmierà circa tre secoli di salari. Al termine del public speaking di Ernesto Paolillo, è stata la volta della lecture di quel gafano di Camilla Parker Bowles sul tema "L'importanza delle famiglie nel modello inglese".
Teliqalipukt
22-03-2007, 13:47
E io comunque sto qua :stordita:
Buongiorno? Buongiorno!
ronaldovieri
22-03-2007, 13:47
ah mi son dimenticato i complimenti ad agara:fagiano:
redbaron
22-03-2007, 13:48
E io comunque sto qua :stordita:
Questo lo disse Dida,sdraiato al sole, al gol del jardinero. :O
Sky organizza il concorso "Una giornata a Milanello".
Ai vincitori sarà comunque vietato dar da mangiare a Ronaldo.
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/feedbirds.jpg
redbaron
22-03-2007, 13:51
Sky organizza il concorso "Una giornata a Milanello".
Ai vincitori sarà comunque vietato dar da mangiare a Ronaldo.
Meth ma lo scherzo a Materazzi, non si trova da nessuna parte ???? :stordita:
ALBIZZIE
22-03-2007, 14:11
lo scherzo o il prete che lo ha investito?
se è il primo, prova sul sito di scherzi a parte
ALBIZZIE
22-03-2007, 14:13
che schifo 'sti stadi inglesi: nun se ponno guarda'
http://www.ilmessaggero.it/20070322/foto/807.jpg
ronaldovieri
22-03-2007, 14:15
domani sera scherzo a pirlo :asd:
ALBIZZIE
22-03-2007, 14:16
e se ne è accorto oppure ha continuato a dormire?
ronaldovieri
22-03-2007, 14:19
e se ne è accorto oppure ha continuato a dormire?
pensa piu la seconda :sbonk:
Il sito ufficiale della società nerazzurra annuncia che, nella sfarzosa sede Uefa di Nyon, è toccato all'Inter l'onore di tenere lo speech più atteso dai delegati, quello dal titolo: "Controllo dei costi e salary cap". Di fronte a una platea stupefatta, l'amministratore delegato nerazzurro ha presentato mille e settanta slide con, a grandi linee, il complesso principio finanziario utilizzato nel caso di Alvaro Recoba: dopo aver fatto sottoscrivere al giocatore un contratto multimiliardario, al fine di ridurne gli impatti economici mediante spalmatura pluriennale degli oneri connessi, la società ha sottoposto all'attaccante uruguagio una serie di prolungamenti. Attualmente, Recoba risulta vincolato al club di Via Durini fino al luglio 2357: con una aspettativa di vita che si attesta mediamente intorno agli ottant'anni, grazie al decesso dell'uruguagio la società risparmierà circa tre secoli di salari. Al termine del public speaking di Ernesto Paolillo, è stata la volta della lecture di quel gafano di Camilla Parker Bowles sul tema "L'importanza delle famiglie nel modello inglese".
voi volete che mi licenzino :D:D:D:D:D:D:D:D:D
LOOOL
E guardate qua :
http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/22/ARBITRO.shtml
PS Huntelaar si che sarebbe da comprare a occhi chiusi ma costa gia' un bordello mi sa !
redbaron
22-03-2007, 14:34
No, sul sito non c'e' ancora. :(
Teliqalipukt
22-03-2007, 14:34
Quando si dice scherzi da prete :asd:
ALBIZZIE
22-03-2007, 14:35
LOOOL
E guardate qua :
http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/22/ARBITRO.shtml
PS Huntelaar si che sarebbe da comprare a occhi chiusi ma costa gia' un bordello mi sa !
la cosa che più fa sbellicare è la chiusura dell'articolo. se ne sarebbero potutti fare di esempi più calzanti, no? :p
redbaron
22-03-2007, 14:37
Gli fanno credere che lo vogliono scritturare per il remake del video "thriller" di Michael Jackson.... :fagiano:
la cosa che più fa sbellicare è la chiusura dell'articolo. se ne sarebbero potutti fare di esempi più calzanti, no? :p
secondo me ceccarini nel 9798 ha esultato per il rigore DATO alla juve :asd:
Va' che mica potevo scomparire il povero Giuliano :O
ALBIZZIE
22-03-2007, 14:45
beh, c'erano (ci sono?) guardialinee che cantavano l'inno della Retrocessa F.C. prima di entrare in campo e ci meravigliamo...?
ALBIZZIE
22-03-2007, 14:48
no. non penso. al momento doveva correre tutto lo stadio per dare il rigore a DP.
però quando ha aperto il suo box ed ha visto l'auto nuova un saltello lo dovrebbe aver fatto. :p
redbaron
22-03-2007, 15:53
Tutti a fare la siesta ? :confused:
jokervero
22-03-2007, 15:56
Fottuto lavoro...:mad:
ALBIZZIE
22-03-2007, 16:00
ciccio, a roma la pennichella finisce alle 14:30 in punto. :O
ALBIZZIE
22-03-2007, 16:07
il video dell'arbitro Van Santis
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=8366&fromplayer=8366
io non ho visto nulla di strano.
Nerocielo
22-03-2007, 16:18
PRESENTE :)
Teliqalipukt
22-03-2007, 16:23
Io sto alla terza... ma non ne ho più... se ne riparla stasera :sofico:
ALBIZZIE
22-03-2007, 16:28
Io sto alla terza... ma non ne ho più... se ne riparla stasera :sofico:
stai alla terza???
ma dalle tue parti cosa intendete per 'siesta'?
Fottuto lavoro...:mad:
hai detto bene cazzo! :mad:
Fino alle 19 qua :mad::mad:
Teliqalipukt
22-03-2007, 16:29
stai alla terza???
ma dalle tue parti cosa intendete per 'siesta'?
Ti spiego... :asd:
La mia ragazza è spagnola... quando dice "facciamo la siesta" io mi preoccupo... soprattutto se stiamo ancora alla prima :asd:
Nerocielo
22-03-2007, 16:30
Ti spiego... :asd:
La mia ragazza è spagnola... quando dice "facciamo la siesta" io mi preoccupo... soprattutto se stiamo ancora alla prima :asd:
ErbaLibera
22-03-2007, 16:42
affiancali e hai completato l'opera: dopo possiamo bannarlo :) grazie Gianni ;)
ora mi vedo AMERICA DAD, STUDIO SPORT E RAW :asd: ripasserò verso le 3 ;) buonanotte interisti!!
Pieno di impegni il giorno dopo immagino :sofico: :ciapet: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bonasera :O ora esco e vado con la prima che incontro :mad: se è l'infamalda però la metto sotto :read:
onestamente non lo so, non ho neanche provato a cercarlo...
se mi capita di trovarlo lo posto :)
Nerocielo
22-03-2007, 17:23
Pieno di impegni il giorno dopo immagino :sofico: :ciapet: :D
beh si ma nel pomeriggio :) io vado a letto alle 5/6 del mattino, la mattina per me è MORTALE, io sono un vampiro e i raggi del sole mi pietrificherebbero :asd:
voi volete che mi licenzino :D:D:D:D:D:D:D:D:D
INTERISTIORG è il 1° sito che dovresti visitare, prima ancora di quelli poVno :D
anche Alby Red e Telik non scherzano per nulla però bisogna ammettere che senza il punchiball marchigiano perderebbero la loro più grande fonte d'ispirazione...
diciamolo, RV è una grande spalla comica, roda da far impallidire gente che ha fatto la storia del ns cinema
http://www.kabaret.it/rif/drivein/jimmy2.jpghttp://www.menphis75.com/images/foto_attori_comici/bombolo.jpg
beh si ma nel pomeriggio :) io vado a letto alle 5/6 del mattino, la mattina per me è MORTALE, io sono un vampiro e i raggi del sole mi pietrificherebbero :asd:
scusa ma tu lavori o cazzeggi tutto il dì? Nel secondo caso,mi spieghi come fai a sopravvivere che sto lavoro lo mollerei volentieri per oziare tutto il giorno...:D
Nerocielo
22-03-2007, 17:30
scusa ma tu lavori o cazzeggi tutto il dì? Nel secondo caso,mi spieghi come fai a sopravvivere che sto lavoro lo mollerei volentieri per oziare tutto il giorno...:D
dunque, lavoravo alla fastweb, ho mollato il 2 marzo e domani mi deve pure entrare lo stipendio :asd: per il resto mi mantengo facendo trading online :D però devi saperlo fare o ci vai sotto :asd:
redbaron
22-03-2007, 17:39
anche Alby Red e Telik non scherzano per nulla però bisogna ammettere che senza il punchiball marchigiano perderebbero la loro più grande fonte d'ispirazione...
diciamolo, RV è una grande spalla comica, roda da far impallidire gente che ha fatto la storia del ns cinema
In realta' RV non esiste, e' stata un'idea di albizzie ,qualche anno fa.E' stato creato un utente con un nick molto a rischio allo scopo di movimentare il club, pero' e' andato ben oltre le nostre piu' rosee previsioni. Anche Joker fa finta che giocano a PES e lo fa sempre perdere. Forse abbiamo esagerato un po' con la caratterizzazione.... :stordita:
In realta' RV non esiste, e' stata un'idea di albizzie ,qualche anno fa.E' stato creato un utente con un nick molto a rischio allo scopo di movimentare il club, pero' e' andato ben oltre le nostre piu' rosee previsioni. Anche Joker fa finta che giocano a PES e lo fa sempre perdere. Forse abbiamo esagerato un po' con la caratterizzazione.... :stordita:
Confermo,RV è solo un BOT generato da noi utenti storici del club...dopo 2 anni di finzione possiamo finalmente dire la verità!:O Hurrà! :O
dunque, lavoravo alla fastweb, ho mollato il 2 marzo e domani mi deve pure entrare lo stipendio :asd: per il resto mi mantengo facendo trading online :D però devi saperlo fare o ci vai sotto :asd:
quindi tu sei sotto :Prrr: :Prrr:
Confermo,RV è solo un BOT generato da noi utenti storici del club...dopo 2 anni di finzione possiamo finalmente dire la verità!:O Hurrà! :O
la 147 la date a me allora? :stordita:
jokervero
22-03-2007, 18:14
Dai che te ne fai ?
Parliamo chiaro: è rigata già e poi ha una motorizzazione del cazzo, la 120cv...la 150cv 16v è molto più figa :read:
Dai che te ne fai ?
Parliamo chiaro: è rigata già e poi ha una motorizzazione del cazzo, la 120cv...la 150cv 16v è molto più figa :read:
bè oddio, in effetti non saprei cosa farmene...e poi ha solo 120cv :stordita: :stordita:
redbaron
22-03-2007, 18:22
La nasona non esiste , se l'e' inventata albizzie copiando un po' lo stile Paolo Bitta, il cane ronie invece e' merito di ser21 . :D
Teliqalipukt
22-03-2007, 18:33
Non ci credo :eek:
State celebrando RONALDOVIERI :eek: :eek: :eek: :eek:
Cmq il bot è venuto molto simpatico ;)
non esiste dai, ti sei mai chiesto perchè ha la stessa macchina di Joker? ;)
ALBIZZIE
22-03-2007, 18:55
ma quel Mola di QS secondo voi è attendibile o spara le bombe alla ravezzani?
ALBIZZIE
22-03-2007, 18:57
meth, la mattina non dimenticare di dare un'occhiata a tuttojuve. non c'è nulla di meglio per inizizare la giornata con una bella risata. anche 2. :sbonk:
ronaldovieri
22-03-2007, 19:06
GIU LE MANI DALLA NASONA:mad:
jokerfasullo non fare lo spiritoso che ti svernicio qunado voglio:O
Teliqalipukt
22-03-2007, 19:07
GIU LE MANI DALLA NASONA:mad:
Wèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!
Nun te ribellàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
jokervero
22-03-2007, 19:08
Ma hai poi capito come si accende o ancora cerchi di farla partire ? :asd:
Ronie: "All'Olimpico farò gol"
Il milanista: "La gara con la Roma dopo la sosta sarà particolare. Scherzo con i miei amici perchè in quello stadio o segno o mi spacco. Stavolta faccio centro"
Minchia come si mena sfiga!
Teliqalipukt
22-03-2007, 19:09
Ma è vera la storia che tu sei partito per la biosfera?
ronaldovieri
22-03-2007, 19:10
facile metti la chiave giri aspetti avvi il motore metti pla prima acceleratore a tavoletta e parti sgommando in derapata:D
ErbaLibera
22-03-2007, 19:10
"Il portiere Brunelli dal Pm per le plusvalenze. Deve giurare sulla Bibbia che non vale un cazzo. Una bella giornata per la sua autostima. "
Corriere della sera:"L'Inter trova il rimedio contro la mosca Tze-Tze"
Tgcom:"Galliani quello per i pidocchi"
Borriello: "Il Milan non ha creduto in me". Difficile capire perché: a noi la storia del doping per una pomata da vagina sembrava plausibile.
meth, la mattina non dimenticare di dare un'occhiata a tuttojuve. non c'è nulla di meglio per inizizare la giornata con una bella risata. anche 2. :sbonk:
in effetti quella di oggi mi ha strappato più di un sorriso, quasi quasi non c'era neanche bisogno del caffè :asd:
ronaldovieri
22-03-2007, 19:11
spettacolo :eek:
Teliqalipukt
22-03-2007, 19:11
"Il portiere Brunelli dal Pm per le plusvalenze. Deve giurare sulla Bibbia che non vale un cazzo. Una bella giornata per la sua autostima. "
StraLOL :rotfl:
jokervero
22-03-2007, 19:12
No fa ridere. Forse perchè hai lo stesso senso dell'umorismo di RV ? Fossi in te mi preoccuperei....
Teliqalipukt
22-03-2007, 19:13
No fa ridere. Forse perchè hai lo stesso senso dell'umorismo di RV ? Fossi in te mi preoccuperei....
Dai non te la pretendere... scherzavo.
Mi faccio perdonare, ti regalo una scatola di integratori:
http://italiasalute.leonardo.it/imgfarma/grandi/bioscalinretardconf.jpg
ronaldovieri
22-03-2007, 19:14
jokervero
22-03-2007, 19:18
Per me quello....per te questo:
http://images.scotsman.com/2007/02/11/2007-02-11T140302Z_01_NOOTR_RTRIDSP_2_OUKTP-UK-BOOTS-VIAGRA.jpg
Teliqalipukt
22-03-2007, 19:22
Per me quello....per te questo:
http://images.scotsman.com/2007/02/11/2007-02-11T140302Z_01_NOOTR_RTRIDSP_2_OUKTP-UK-BOOTS-VIAGRA.jpg
Se io prendo una di quelle pillole divento come un cavalluccio a dondolo... se la prendi tu ti spunta il terzo capezzolo... :D
jokervero
22-03-2007, 19:24
Se io prendo una di quelle pillole divento come un cavalluccio a dondolo... se la prendi tu ti spunta il terzo capezzolo... :D
Chiediamo a RV che ha esperienza nel campo....:asd:
Teliqalipukt
22-03-2007, 19:26
Chiediamo a RV che ha esperienza nel campo....:asd:
:eek:
ErbaLibera
22-03-2007, 19:27
Pozzi, quando l'Europa vale un dito
L'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
EMPOLI, 22 marzo 2007 - L’Europa può valere un dito, anche a vent’anni. Nicola Pozzi ha fatto la sua scelta. Dopo un paio di giorni di dubbi e riflessioni l’attaccante dell’Empoli ha deciso: al diavolo quel dito da operare, il richiamo del campo ha vinto sulla necessità di recuperare la funzionalità dell’anulare destro. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché il giocatore fino a mercoledì sera aveva fatto capire che avrebbe accettato l’intervento chirurgico, peraltro già fissato per oggi pomeriggio in una clinica specializzata di Modena. E invece il colpo di scena, che per chi lo conosce bene era nell’aria.
MANCINO - Lui ci scherza su: “C’è chi ha le cicatrici, io avrò questo dito che non si piega e non si muove. Meno male che scrivo con la sinistra. Non è piacevole, ma ho valutato i pro e i contro. Vorrà dire che ai nipotini che mi chiederanno il perché di questa anomalia alla mano racconterò di quella mia stagione a Empoli”. Una stagione che lui spera di terminare da protagonista: “C’è di mezzo l’Europa con entrambe le mie maglie azzurre. Quella dell’Empoli a caccia di qualcosa di più di una salvezza, e magari anche quella dell’Under 21 per i campionati Europei”. Ma la decisione di Pozzi (che avrebbe rischiato uno stop si almeno sei settimane) nasce anche dal precedente infortunio che ha subito quando era al Napoli: “In quel caso era un’altra cosa, molto più grave, mi partì il collaterale al ginocchio. Non c’è neanche paragone. Però so bene quanto ho sofferto e faticato per uscire da quel lungo stop e adesso non mi voglio fermare. La mia vita è questa, è il calcio, è giocare. Chiuso il discorso”.
CAGNI E' D'ACCORDO - E così Gigi Cagni, che già stava pensando a rilanciare Matteini come seconda punta, e ai giovani Coralli ed Eder, non perderà il suo baby-bomber: “La decisione la poteva prendere solo lui e sono convinto che questa decisione lo farà maturare molto. Era a un bivio e ha deciso. Adesso non deve più pensarci, deve guardare avanti senza pentimenti”. Il tecnico non lo aveva voluto influenzare: “Non mi sono permesso di dirglielo quando è venuto da me a chiedere un consiglio, però adesso posso dire sinceramente che anche io non mi sarei fatto operare. E’ questione di carattere. Questa sua decisione è veramente personale, anche perché con 42 punti e la salvezza in tasca nessuno lo ha pressato”.
E sticazzi....
Nerocielo
22-03-2007, 19:49
Pozzi, quando l'Europa vale un dito
L'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
EMPOLI, 22 marzo 2007 - L’Europa può valere un dito, anche a vent’anni. Nicola Pozzi ha fatto la sua scelta. Dopo un paio di giorni di dubbi e riflessioni l’attaccante dell’Empoli ha deciso: al diavolo quel dito da operare, il richiamo del campo ha vinto sulla necessità di recuperare la funzionalità dell’anulare destro. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché il giocatore fino a mercoledì sera aveva fatto capire che avrebbe accettato l’intervento chirurgico, peraltro già fissato per oggi pomeriggio in una clinica specializzata di Modena. E invece il colpo di scena, che per chi lo conosce bene era nell’aria.
MANCINO - Lui ci scherza su: “C’è chi ha le cicatrici, io avrò questo dito che non si piega e non si muove. Meno male che scrivo con la sinistra. Non è piacevole, ma ho valutato i pro e i contro. Vorrà dire che ai nipotini che mi chiederanno il perché di questa anomalia alla mano racconterò di quella mia stagione a Empoli”. Una stagione che lui spera di terminare da protagonista: “C’è di mezzo l’Europa con entrambe le mie maglie azzurre. Quella dell’Empoli a caccia di qualcosa di più di una salvezza, e magari anche quella dell’Under 21 per i campionati Europei”. Ma la decisione di Pozzi (che avrebbe rischiato uno stop si almeno sei settimane) nasce anche dal precedente infortunio che ha subito quando era al Napoli: “In quel caso era un’altra cosa, molto più grave, mi partì il collaterale al ginocchio. Non c’è neanche paragone. Però so bene quanto ho sofferto e faticato per uscire da quel lungo stop e adesso non mi voglio fermare. La mia vita è questa, è il calcio, è giocare. Chiuso il discorso”.
CAGNI E' D'ACCORDO - E così Gigi Cagni, che già stava pensando a rilanciare Matteini come seconda punta, e ai giovani Coralli ed Eder, non perderà il suo baby-bomber: “La decisione la poteva prendere solo lui e sono convinto che questa decisione lo farà maturare molto. Era a un bivio e ha deciso. Adesso non deve più pensarci, deve guardare avanti senza pentimenti”. Il tecnico non lo aveva voluto influenzare: “Non mi sono permesso di dirglielo quando è venuto da me a chiedere un consiglio, però adesso posso dire sinceramente che anche io non mi sarei fatto operare. E’ questione di carattere. Questa sua decisione è veramente personale, anche perché con 42 punti e la salvezza in tasca nessuno lo ha pressato”.
E sticazzi....
sticazzi veramente :eek: mi sa che non ci sta tanto di testa...
tutti a far baldoria e nessuno commenta sullo scambio Adriano Toni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
22-03-2007, 21:57
tutti a far baldoria e nessuno commenta sullo scambio Adriano Toni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un obeso per uno scarpone? no grazie :mbe:
ALBIZZIE
23-03-2007, 08:05
Buongiorno a tutti,
belli e brutti
Ossequi alla prima della lista
chiamata anche Capolista.
Saluti alla seconda
e chi ne segue l'onda
Saluti a chi compra i campioni
ma poi gioca con i bidoni
Arrivederci a chi non c'è
ma un giorno ci sarà,
ma se...se intanto
Ihno in casa si farà.
vabbe'... :stordita: 'ngiorno.
ALBIZZIE
23-03-2007, 08:07
Morabito 'L'Inter è ideale per Buffon. Eto'o verrà in Italia'
17:04 del 22 marzo
Vincenzo Morabito, le parole di Deschamps e Buffon non sembrano confermare le voci di mercato che vedrebbero una Juve scatenata. Si parla, addirittura di uno scontro con la Fiorentina per Huntelaar.
"Queste voci mi lasciano un po' perplesso... Ogni giorno la Juve compra un attaccante (ride, ndr). Fra un po' ne avrà una quarantina... La Fiorentina sta bene nel reparto avanzato. Mi sembra inverosimile un braccio di ferro con i bianconeri".
Si parla molto anche del futuro di molti allenatori. Deschamps rimarrà alla Juve?
"Credo di sì, perché ci vorrebbe molto coraggio a mandar via un tecnico che centra la promozione in serie A. Riportando i bianconeri nel massimo campionato. Sarebbe la prima volta".
Buffon a Coverciano proprio oggi ha dichiarato di non aver sciolto ancora la riserva. Resterà in bianconero?
"Penso di sì, a meno che non prevalga la tesi che dice che Buffon non vuole rinunciare alla Champions per due anni di fila. A quel punto si aprirebbe una soluzione Inter con una contropartita tecnica".
Il club di Moratti è in pole position?
"L'Inter con Buffon sarebbe ancora più forte. Il Chelsea ha recuperato Cech e in Inghilterra sono tutti messi abbastanza bene. In Spagna Real e Barcellona non cercano un portiere, quindi credo che la soluzione Inter sia ideale per Buffon e per lo stesso club nerazzurro. Basta ricordarsi della partita Inter-Valencia... Decisiva resta però la volontà del giocatore".
Quale sarà il grande colpo della Juventus?
"Sarà un attaccante. Probabilmente Klose. Toni è incedibile. Anche se..."
Prego.
"Il vero colpo sarà l'arrivo di Eto'o in Italia. Con la lotta a tre tra Juve, Milan e Inter. Nel calcio italiano, ora, sarebbe più utile il camerunense a Ronaldinho visto che garantisce un bottino di 20-25 gol".
Non vede Ronaldinho al Milan?
"Penso che i rossoneri siano già a posto con Kakà".
A centrocampo, invece, il nome che circola a Torino è quello di Lampard...
"La Juve sta cercando un rinforzo in mezzo al campo. Lampard però credo sia fuori mercato, gioca nel Chelsea ed è nato a Londra. In più c'è da considerare il suo ingaggio. Sono più probabili Frings e Almiron, giocatori che militano in squadre inferiori alla Juve".
Nelle ultime settimane si è parlato del possibile trasferimento di Zebina al Milan. Quanto c'è di vero?
"Zebina resta alla Juve. Sembra che il club bianconero voglia rinnovare il contratto e l'allenatore lo reputa un punto di forza della difesa. Non penso ci siano sorprese".
Affaritaliani.it
ma non era o solo eto'o o solo ihno fuori dal barca???
e ieri non mi avete risposto sull'affidabilità delle bombe di Mola :p
Nerocielo
23-03-2007, 08:39
Buongiorno a tutti,
belli e brutti
Ossequi alla prima della lista
chiamata anche Capolista.
Saluti alla seconda
e chi ne segue l'onda
Saluti a chi compra i campioni
ma poi gioca con i bidoni
Arrivederci a chi non c'è
ma un giorno ci sarà,
ma se...se intanto
Ihno in casa si farà.
vabbe'... :stordita: 'ngiorno.
giorno ;)
ronaldovieri
23-03-2007, 08:50
buongiorno:O
Nerocielo
23-03-2007, 08:59
FORZA INTER
SEMPRE!
ALBIZZIE
23-03-2007, 09:11
si sa nulla a quante risse abbiamo partecipato stanotte?
Nerocielo
23-03-2007, 09:14
io ne ho fatta una nel mio letto con la Canalis e la Alba :oink:
verolenny
23-03-2007, 09:15
no,perà giunge notizia di un finto tifoso nerazzuro, che nella zona di ascoli, è stato fotografato in attegiamenti ambigui con un IGOR, meglio conosciuto come Filippa, nota dragqueen di Cupra.
ALBIZZIE
23-03-2007, 09:18
no,perà giunge notizia di un finto tifoso nerazzuro, che nella zona di ascoli, è stato fotografato in attegiamenti ambigui con un IGOR, meglio conosciuto come Filippa, nota dragqueen di Cupra.
azz. non possiamo sopportare anche questo scandalo.
paga e fatti dare i negativi. se ci pubblicano le foto siamo fritti...
jokervero
23-03-2007, 09:22
Quando cambia l'ora legale ?
ALBIZZIE
23-03-2007, 09:24
che è una domanda a trabocchetto?
cmq, tra sab e dom.
jokervero
23-03-2007, 09:26
che è una domanda a trabocchetto?
cmq, tra sab e dom.
No no niente trabocchetti, quelli si fanno solo a RV infame....cmq questo sab e dom ?
verolenny
23-03-2007, 09:26
azz. non possiamo sopportare anche questo scandalo.
paga e fatti dare i negativi. se ci pubblicano le foto siamo fritti...
io? no no, se vuole i soldi li caccia lui...:D
Facciamo una colletta.....
E assoldiamo un killer ;)
Teliqalipukt
23-03-2007, 09:32
io? no no, se vuole i soldi li caccia lui...:D
Sì ma scusate tutti a preoccuparsi dello scandalo, e nessuno pensa a quel povero fotografo che si è trovato tale cruenta scena nell'obiettivo della macchina fotografica.
E comunque buongiorno :cool:
Nerocielo
23-03-2007, 09:33
No no niente trabocchetti, quelli si fanno solo a RV infame....cmq questo sab e dom ?
si alle 2/3 di notte tra sabato e domenica si tira avanti l'orologio di 1 ora ;)
ronaldovieri
23-03-2007, 11:06
a perchè nel futuro cambia anche lì l'ora?:stordita: :sofico:
jokervero
23-03-2007, 11:13
a perchè nel futuro cambia anche lì l'ora?:stordita: :sofico:
Come sei spiritosa....
ronaldovieri
23-03-2007, 11:14
Come sei spiritosa....
:p se non ci fossi io sarebbe un mortorio qua dentro
e soprattutto non avremmo vinto scudo coppe e mandato i gobbi in b:cool:
ALBIZZIE
23-03-2007, 11:21
:p se non ci fossi io sarebbe un mortorio qua dentro
e soprattutto non avremmo vinto scudo coppe e mandato i gobbi in b:cool:
toh, il figlio di guido rossi. :eek:
ronaldovieri
23-03-2007, 11:22
toh, il figlio di guido rossi. :eek:
:mbe:
Psss: joker...dobbiamo cambiare lo script,questa cosa del :mbe: quando nn capisce quel che gli viene detto inizia a dare nell'occhio.
Pensaci tu...magari metti un :stordita: :mc: :sofico: che depista di più :cool:
ALBIZZIE
23-03-2007, 11:27
ah, allora sarai il figlio della triade. senza di te come avremmo fatto???
ronaldovieri
23-03-2007, 11:32
Psss: joker...dobbiamo cambiare lo script,questa cosa del :mbe: quando nn capisce quel che gli viene detto inizia a dare nell'occhio.
Pensaci tu...magari metti un :stordita: :mc: :sofico: che depista di più :cool:
Ciao!
Chi sei?!:)
Ciao!
Chi sei?!:)
puttana eva,joker stai attento a modificare le istanze...gli hai cancellato tutta la cache di memoria!!!!:mad: :mad:
ronaldovieri
23-03-2007, 12:02
puttana eva,joker stai attento a modificare le istanze...gli hai cancellato tutta la cache di memoria!!!!:mad: :mad:
memoria?
che è se magna?:sofico:
redbaron
23-03-2007, 12:09
memoria?
che è se magna?:sofico:
Cazz!! Gli avete impiantato il cervello di Flavia Vento!!! Ma siete proprio bastardi eh!!
Buongiorno!! :D
redbaron
23-03-2007, 12:11
Nell'editoriale il paduan che minghia si sara' inventato ? :rolleyes:
Se volete Buffon dite a Moratti di ingaggiare Lippi :D :D
Se volete Buffon dite a Moratti di ingaggiare Lippi :D :D
piuttosto che vedere lippi sulla nostra panchina mi faccio esplodere in via durini :D
redbaron
23-03-2007, 14:31
piuttosto che vedere lippi sulla nostra panchina mi faccio esplodere in via durini :D
Ser, se proprio devi farlo , almeno vai a cupra marittima. No ? :O
redbaron
23-03-2007, 14:35
Gene Gnocchi firma con il Parma
Dopo l'appello lanciato quattro mesi fa dal comico-calciatore e una serie di provini con vari club, oggi il deposito in Lega di un contratto da 18mila euro. Riuscirà a esordire in A?
:nono:
redbaron
.
Teliqalipukt
Forza Inter :O
Dopo l'appello lanciato quattro mesi fa dal comico-calciatore e una serie di provini con vari club, oggi il deposito in Lega di un contratto da 18mila euro. Riuscirà a esordire in A?
Incredibile :muro: :muro: :muro:
Nerocielo
23-03-2007, 14:55
ma è una notizia vera???
Teliqalipukt
23-03-2007, 15:00
Per il milan era troppo giovane... però chissà tra qualche anno potrebbe giocare con loro :asd:
ma è una notizia vera???
Si, fonte Gazzetta dello Sport.
Operazione mediatica di Ghirardi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.