View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
certo, anche 3 gol in sei minuti...
saremo tutti sul milan clan quando vinceremo lo scudetto :O
Vi aspetteremo con un ricco buffet! :flower:
Ultimi due anni ti sembra presente? :)
Se dicessi gli ultimi 5? O 10? O 20?
Dai, se si guarda la stagione in corso per ora siete nettamente meglio di noi (tutto grazie ad un campionato menomato)... Anche se ripeto, noi ce la stiamo ancora giocando... ;)
ho solo detto che non è passato, ma presente
no bè, ma negli almanacchi del calcio, nel 2006/07 verrà ricordato il milan (*) per aver raggiunto una semifinale di champions, nn l'inter che ha vinto solo un par de ciufoli tricolore :O
(*) ALMENO
:O
Sul vostro scudetto non posso che fare i complimenti!!! :D L'altro giorno ho giocato a tennis con un ragazzo senza braccia ed in carrozzella, ed ho vinto! :winner:
Che dico ho vinto!!! L'ho massacrato! :O
ho solo detto che non è passato, ma presente
Per me presente è ciò che in corso... Due anni fa è passato... Anno scorso è passato... Anno in corso no, quello è presente!
Ma durante le lezioni di italiano tu dov'eri? :mbe:
Per me presente è ciò che in corso... Due anni fa è passato... Anno scorso è passato... Anno in corso no, quello è presente!
Ma durante le lezioni di italiano tu dov'eri? :mbe:
bah, se un campionato c'è da 100 anni, secondo me gli ultimi 2-3 anni è presente
poi, se vuoi cancellare tutti gli anni in cui non avete vinto, allora dimmelo subito :D
jokervero
11-04-2007, 23:44
Mamma mia che tristezza certi ragionamenti.
Non replico oltre è davvero una discussione stucchevole.
Festeggiate amici milanisti festeggiate stasera ne avete tutte le ragioni (possibilmente senza venire a romperci i maroni a noi che siamo stati già eliminati come tutte le piccole squadrette).
Amu_rg550
11-04-2007, 23:45
Certo che si! :D
Guarda che bordello è venuto su per uno scudetto di cartone e per quello successivo vinto su Rometta (con cui pure noi siamo riusciti a pareggiare... :asd: ) e, udite udite, Palermo e Lazio... :D :D :D
Arrivare alle semifinali di CL è cosa da pochi, 4 ogni anno per la precisione, ed a noi capita mooolto spesso, segno di costanza e concretezza! ;) Inoltre tu ci dai per fuori, ma noi ce la giocheremo... Potremo perdere, ma ce la giocheremo... Al contrario vostro, del Real, del Barça, del Bayern appunto... :D
Questo è il punto... In una stagione di basso, nullo addirittura vista la campagna acquisti e la penalizzazione, profilo, ottenere questa possibilità mi pare un successo non da poco! ;)Fai un piccolo errore di fondo: pur di darci contro puoi anche sminuire l'eccellente stagione della Roma (si, eccellente, hanno sbagliato la partita di ieri ma il bilancio vista la rosa è ottimo), puoi sminuire le restanti squadre del campionato, puoi parlare di scudetto di cartone quando in un primo momento eravate voi a recriminarlo, puoi dire "noi ce la giocheremo".
Vero.
Però potresti fermarti a pensare a tutte le volte che ve la siete giocata in questi 4 anni e a cosa ve ne entrato in bacheca.Per quanto siano lodevoli gli ideali di De Coubertin, il bilancio lo conosci meglio di me. Dire "eh ma ce la siamo giocata" non appare negli annali....anche noi in questi anni qualche volta "ce la siamo giocata" ma alla fine cambia una sega eh..
Peccate di superbia, per salvare una stagione fallimentare a causa vostra vi gasate per una gara ancora prima che i giochi siano finiti, esattamente come noi negli anni scorsi.
O come all'intervallo di Istanbul, partita che a quanto pare vi ha insegnato poco o nulla ;)
Poi vedremo come andrà a finire, io credo che tra i due non so voi ma noi non staremo a rosicare a maggio..
fai un piccolo errore di fondo: pur di darci contro puoi anche sminuire l'eccellente stagione della Roma (si, eccellente, hanno sbagliato la partita di ieri ma il bilancio vista la rosa è ottimo), puoi sminuire le restanti squadre del campionato, puoi parlare di scudetto di cartone quando in un primo momento eravate voi a recriminarlo, puoi dire "noi ce la giocheremo".
Vero.
Però potresti fermarti a pensare a tutte le volte che ve la siete giocata in questi 4 anni e a cosa ve ne entrato in bacheca.Per quanto siano lodevoli gli ideali di De Coubertin, il bilancio lo conosci meglio di me. Dire "eh ma ce la siamo giocata" non appare negli annali....anche noi in questi anni qualche volta "ce la siamo giocata" ma alla fine cambia una sega eh..
Peccate di superbia, per salvare una stagione fallimentare a causa vostra vi gasate per una gara ancora prima che i giochi siano finiti, esattamente come noi negli anni scorsi.
O come all'intervallo di Istanbul, partita che a quanto pare vi ha insegnato poco o nulla ;)
ma è meglio andare 4 anni di fila in semifinale che vincere qlc, ma solo per il fatto di potersi vantare di essere andati più avanti dell'inter :O
Mamma mia che tristezza certi ragionamenti.
Non replico oltre è davvero una discussione stucchevole.
Festeggiate amici milanisti festeggiate stasera ne avete tutte le ragioni (possibilmente senza venire a romperci i maroni a noi che siamo stati già eliminati come tutte le piccole squadrette).
:friend: :friend: :friend:
Su dai che poi passa... L'importante è il rispetto! :O
bah, se un campionato c'è da 100 anni, secondo me gli ultimi 2-3 anni è presente
poi, se vuoi cancellare tutti gli anni in cui non avete vinto, allora dimmelo subito :D
Cazz, è un concetto un pò estremo...
Non è che poco poco, con sto colpo di genio, hai già inventato la macchina del tempo? :O
Fai un piccolo errore di fondo: pur di darci contro puoi anche sminuire l'eccellente stagione della Roma (si, eccellente, hanno sbagliato la partita di ieri ma il bilancio vista la rosa è ottimo), puoi sminuire le restanti squadre del campionato, puoi parlare di scudetto di cartone quando in un primo momento eravate voi a recriminarlo, puoi dire "noi ce la giocheremo".
Vero.
Poi vedremo come andrà a finire, io credo che tra i due non so voi ma noi non staremo a rosicare a maggio..
:boh:
Sinceramente commetterò anche l'errore di fondo di cui tu parli, ma sinceramente io stasera vado a nanna contento per la prova che la squadra ha offerto, non certamente perchè voi state rosicando, e questa già mi pare una differenza non da poco!
Inoltre poi, tu che penso mi legga da anni, visto che siamo stra-old, sai anche quanto butto la cosa sulla goliardata più spinta ogni volta che posso, specialmente in un'occasione del genere in un anno del genere... ;)
Poi la superbia non esiste! Il Man UTD fa una fifa del diavolo, ma ci si ritrova tra diavoli, e questo, paura e rispetto per loro a parte, è assolutamente elettrizzante...
Che poi i 6 minuti di Istambul siano storia non ce n'è, dappertutto c'è scritto Liverpool, non Liverpool* (* Milan co-vincitore... :asd: )!
E sinceramente, se devo proprio dirtela tutta, la nostra stagione non è, come tu dici, fallimentare, è una stagione di bassissimo profilo in campionato, che voglio sperare chiuderemo al 4to posto in maniera da garantirci un ingresso in CL (pur passando per i preliminari), ma di ottimo profilo in Europa, e questo non lo si può discutere, per nessun motivo!
Non è che poco poco, con sto colpo di genio, hai già inventato la macchina del tempo? :O
Presente(quest'anno):
inter: supercoppa italiana
scudetto
-------------
finale coppa italia
milan:
-------------
semifinale di champions
Gli anni scorsi non c'entrano, tanto quello che è passato non conta niente, giusto? l'anno scorso è l'anno scorso, mica è presente, sto andando bene? :D
Domanda di cultura generale: nella storia della terra, che conta non so quanti millemila anni, diciamo 2000 av e 2000 dc
il 2006 e il 2007 sono presente o il 2006 è passato? :D :D
NigthStalker_86
11-04-2007, 23:56
E' nervoso stasera il "nostro" cugggino? :O
E si che avete vinto... Pensare che stai rosicando come un utente Bilanista della settimana scorsa...Bha, non vi capisco...:mbe: :mc:
ma è meglio andare 4 anni di fila in semifinale che vincere qlc, ma solo per il fatto di potersi vantare di essere andati più avanti dell'inter :O
Quello è un effetto secondario... La cosa che conta è che siamo sempre là, che il Milan è sempre tra le 4 migliori d'Europa, al limite le 8... ;)
Ci si potrà pure pulire il culo, ma rispetto, nome e tradizione si basano proprio su queste cose... E se sei sempre lì, non è quest'anno, non è il prossimo, ma prima o poi paga!
Presente(quest'anno):
inter: supercoppa italiana
scudetto
-------------
finale coppa italia
milan:
-------------
semifinale di champions
Gli anni scorsi non c'entrano, tanto quello che è passato non conta niente, giusto? l'anno scorso è l'anno scorso, mica è presente, sto andando bene? :D
Domanda di cultura generale: nella storia della terra, che conta non so quanti millemila anni, diciamo 2000 av e 2000 dc
il 2006 e il 2007 sono presente o il 2006 è passato? :D :D
Non ho nessun dubbio! Per quanto recente possa essere, è sempre passato! ;)
Passato recente, recentissimo, fresco, vivido, ma PASSATO! ;)
Se non capisci dimmi se passi mai da Milano che ci vediamo e ti do tranquillamente ripetizioni! :D :D :D
Per la prima parte del post invece nulla da eccepire, pure per quest'anno state decisamente meglio di noi in quanto a risultati, perchè anche il poco è più di niente! :D
E' nervoso stasera il "nostro" cugggino? :O
E si che avete vinto... Pensare che stai rosicando come un utente Bilanista della settimana scorsa...Bha, non vi capisco...:mbe: :mc:
:asd:
Sono venuto qua per chiedervi di fare un pò più piano con quei legnetti...
Oh, cmq è nel momento del bisogno che ci si ricorda degli amici, e zac, eccomi qua presente! :D
Non ho nessun dubbio! Per quanto recente possa essere, è sempre passato! ;)
Passato recente, recentissimo, fresco, vivido, ma PASSATO! ;)
Se non capisci dimmi se passi mai da Milano che ci vediamo e ti do tranquillamente ripetizioni! :D :D :D
Per la prima parte del post invece nulla da eccepire, pure per quest'anno state decisamente meglio di noi in quanto a risultati, perchè anche il poco è più di niente! :D
vengo mercoledì per vedere la partita della vittoria dello scudetto :D
vengo mercoledì per vedere la partita della vittoria dello scudetto :D
Cazz, mercoledì ho il Risiko! :O
Mi spiace allora, sarà per la prossima...
Ora cmq metto le mie ciabattine rossonere e vado a nanna!
NigthStalker_86
12-04-2007, 00:02
Sono venuto qua per chiedervi di fare un pò più piano con quei legnetti...
Oh, cmq è nel momento del bisogno che ci si ricorda degli amici, e zac, eccomi qua presente! :D
Il problema è che siete sempre qua, venite a lagnarvi anche quando perdete perchè è colpa di Moratti e della Tim...:asd:
Giàààà :asd:
Vai qualche pagina indietro, solo pervedere il rosik che c'era la settimana scorsa per il 2-2...quello si che si sentiva forte! :asd:
Cazz, mercoledì ho il Risiko! :O
Mi spiace allora, sarà per la prossima...
Ora cmq metto le mie ciabattine rossonere e vado a nanna!
grazie per la compagnia di questa sera...verrò a trovarti nel tuo thread il 1-2 maggio :O
Ma guarda, uscire ora e chiudere al 4to posto lo considererei un successo visto l'inizio di stagione.....
http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif
bentornato, giusto in tempo per festeggiare la coppa :O
Nerocielo
12-04-2007, 00:15
Sinceramente commetterò anche l'errore di fondo di cui tu parli, ma sinceramente io stasera vado a nanna contento per la prova che la squadra ha offerto, non certamente perchè voi state rosicando, e questa già mi pare una differenza non da poco!
io non rosico, sono stupito e basta, pensavo uscite e invece siete riusciti con una prova discreta a vincere un bayer praticamente nullo :) complimenti per l'accesso alla semifinale di champions contro il man utd ;)
Quello vinto con i punti Vodafone One e Tim Club oppure questo ricevuto con i punti dell'AGIP e della ESSO?
Giusto per capire...
no, quello vinto senza offrire risotti alla milanese a destra e a manca
e se non l'hai capita, vai a Lodi e chiedi di Zio Leo :O
nerocielo, tra 25 minuti c'è studio sport :O
Amu_rg550
12-04-2007, 00:18
Inoltre poi, tu che penso mi legga da anni, visto che siamo stra-old, sai anche quanto butto la cosa sulla goliardata più spinta ogni volta che posso, specialmente in un'occasione del genere in un anno del genere... ;)
Poi la superbia non esiste! Il Man UTD fa una fifa del diavolo, ma ci si ritrova tra diavoli, e questo, paura e rispetto per loro a parte, è assolutamente elettrizzante...
Che poi i 6 minuti di Istambul siano storia non ce n'è, dappertutto c'è scritto Liverpool, non Liverpool* (* Milan co-vincitore... :asd: )!
E sinceramente, se devo proprio dirtela tutta, la nostra stagione non è, come tu dici, fallimentare, è una stagione di bassissimo profilo in campionato, che voglio sperare chiuderemo al 4to posto in maniera da garantirci un ingresso in CL (pur passando per i preliminari), ma di ottimo profilo in Europa, e questo non lo si può discutere, per nessun motivo!cuorern quel che voglio dire è che siete (tu ed i tuoi compagni di tifo) abbastanza intelligenti, euforia giustificata del momento a parte, da sapere che avete avuto un girone di scapoli ed ammogliati o quasi, una doppia sfida con il celtic risolta da un colpo di genio di quel fuoriclasse che è kakà (e da una magistrale parata plastica di Maldini :fiufiu: :p ), avete superato il turno con la prima squadra di rango incontrata da settembre, meritatamente a mio avviso sebbene loro non fossero certo ai loro massimi storici. ma adesso la coppa inizia qui per voi e la consistenza delle squadre rimaste è ben diversa da quelle affrontate finora, tutto un altro pianeta.
ripeto, fisiologica l'esultanza di stasera per carità, ottima gara alla faccia di chi non ci credeva (quanti tra voi stessi?) ma sai bene che da domani tornerete alla situazione di ieri, ossia con la stessa squadra di tutta la stagione, con i soliti problemi di un tecnico che non fa un cambio prima del 75esimo, le solite carenze a livello fisico dei tanti vecchietti, seedorf che si è appena giocato il jolly per la gara buona della stagione (:sofico: ), e così via. Sebbene ammetta che piacerebbe anche a me andare all'old trafford questo per ora imho non salva una stagione nè vi mette ancora in una posizione migliore della nostra, che debacle in cl a parte, è decisamente meglio di quella che prospettate voi stasera. e saluti alla capolista a parte, credo voi lo sappiate bene ;)
Nerocielo
12-04-2007, 00:19
nerocielo, tra 25 minuti c'è studio sport :O
sticaz cosi tardi?? ma che film c'è, wild wild west?? :( :doh: meno male che ho problemi con il cavo di rete della 360 che non si stacca più :stordita: :muro:
Certo che si! :D
Guarda che bordello è venuto su per uno scudetto di cartone e per quello successivo vinto su Rometta (con cui pure noi siamo riusciti a pareggiare... :asd: )
contro la Rometta su 4 partite avete fatto 2 punti , bisogna veramente essere furbi per sminuire una squadra che vi ha aperto come cocomeri
vista la campagna acquisti e la penalizzazione
senza la penalizzazione ,che vi siete guadagnati al ristorante,sareste dietro anche alla Fiore..
io ringrazierei
Notte amisci interisti, spendo il pc e vado a vedere la tv :D
Nerocielo
12-04-2007, 00:25
contro la Rometta su 4 partite avete fatto 2 punti , bisogna veramente essere furbi per sminuire una squadra che vi ha aperto come cocomeri
senza la penalizzazione ,che vi siete guadagnati al ristorante,sareste dietro anche alla Fiore..
io ringrazierei
:ave:
basta con la scusa della penalizzazione, erano 8 punti che dovevate recuperare in 3 partite. e basta anche con la scusa della campagna acquisti: ricordo ancora l'incazzatura che mi è salita questa estate quando proprio a studio sport ( :O ) galliani & gilardino dichiaravano che 8 punti PER IL MILAN (quindi per la squadra che avete e avevate...sempre per rimanere nel discorso spaziotemporale di prima :D ) erano pochi e che A NATALE SAREBBERO STATI 8 PUNTI SOPRA L'INTER!! non dimenticherò mai quella frase, mi spiace per voi ;)
Nerocielo
12-04-2007, 00:25
notte ;)
Il problema è che siete sempre qua...
beh non tutti, lui è uno di quelli che si presenta quando conviene, perchè è uno a cui piace discutere :O
quest'anno, purtroppo per lui, è stato un anno tranquillo ed ha avuto giusto un paio di momenti per visitarci...
sarà per l'anno prox :fagiano:
praticamente inizi adesso la giornata :D
notte ;)
Nerocielo
12-04-2007, 00:59
non voglio che se ne vada Crespo :( :cry: :cry: :cry:
incominciamo la CAMPAGNA D INGHILTERRA.....
IL CIRCOLO ALFIO CAVALLOTTI, il martedi mercoledi, può ancora aspettare....:D
SER ALEX, stiamo arrivando......:)
tino:)
Everyman
12-04-2007, 07:15
L'inter deve solo acquistare un po' piu' d'esperienza in Europa (insieme alla Roma) e vedrete che l'Italia non sara' solo rappresentata dal milan come nelle ultime 3 semifinali di champions consecutive.
Abbiamo bisogno di piu' squadre italiane in champions, secondo me.
:)
http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=441325.html
Il comunicato UEFA
“Dopo aver esaminato la richiesta della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) in merito all’iscrizione dell’AC Milan alla UEFA Champions League 2006/07, il resoconto del Capo Ispettore disciplinare UEFA e le dichiarazioni di AC Milan e FIGC, l’Emergency Panel UEFA ha deciso in data odierna di ammettere l’AC Milan al terzo turno preliminare della UEFA Champions League 2006/07. Il club italiano prenderà parte alle due sfide del terzo turno preliminare come stabilito dal sorteggio avvenuto il 28 luglio 2006 a Nyon.
“L’UEFA Emergency Panel, l’organismo competente in materia, ha ammesso l’AC Milan alle competizioni europee UEFA per club per la stagione 2006/07 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l’iscrizione dell’AC Milan nelle specifiche circostanze”.
“L’Emergency Panel UEFA ha informato il club che l’ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell’organismo di governo europeo del calcio. L’AC Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte della UEFA di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione. La UEFA ha inoltre informato l’AC Milan che verranno effettuati i necessari cambiamenti al regolamento in questa direzione. L’UEFA Emergency Panel è seriamente preoccupato del fatto che l’AC Milan possa aver destato l’impressione di essere coinvolto in operazioni volte a influenzare impropriamente il regolare svolgimento del campionato italiano di calcio”.
“Dopo aver analizzato le dichiarazioni dell’AC Milan, il Panel ha concluso che la società non abbia ancora compreso completamente la gravità della propria situazione e il danno causato all’immagine del calcio europeo. La UEFA e le future avversarie dell’AC Milan in Europa vigileranno con assoluta attenzione sui comportamenti tenuti dal club nel corso delle competizioni UEFA. La UEFA non esiterà ad intervenire duramente nel caso l’AC Milan dovesse risultare coinvolto in attività tese a determinare in maniera irregolare il risultato di una gara”.
cuorern quel che voglio dire è che siete (tu ed i tuoi compagni di tifo) abbastanza intelligenti, euforia giustificata del momento a parte, da sapere che avete avuto un girone di scapoli ed ammogliati o quasi, una doppia sfida con il celtic risolta da un colpo di genio di quel fuoriclasse che è kakà (e da una magistrale parata plastica di Maldini :fiufiu: :p ), avete superato il turno con la prima squadra di rango incontrata da settembre, meritatamente a mio avviso sebbene loro non fossero certo ai loro massimi storici. ma adesso la coppa inizia qui per voi e la consistenza delle squadre rimaste è ben diversa da quelle affrontate finora, tutto un altro pianeta.
Grazie per aver scritto quanto sopra.
Mi hai evitato di perdere tempo a scrivere esattamente le stesse cose.
Everyman
12-04-2007, 07:36
Beh?
Qualche previsione per la partita Manchester United-Milan?
Dite, dite... :D
ALBIZZIE
12-04-2007, 07:55
Inter-Valencia 2-2
Valencia-Inter 0-0
E a casa!
come mai hai editato? era così carino il messaggio originale...
Everyman
12-04-2007, 08:08
FORZA, FORZA, FORZA MILAN!
ronaldovieri
12-04-2007, 08:23
come mai hai editato? era così carino il messaggio originale...
presidente che facciamo per la vittoria dello scudo?:cool:
tutti a casa tua?:O
Teliqalipukt
12-04-2007, 08:24
E finitela da fà sta caciara!
Chessaramai un quarto posto in campions league :fagiano:
Avessi detto terzo e vabbè, ma quarto :nono:
juninho85
12-04-2007, 08:27
cuoce facciamo chiudere il clan dei megagalacticos :O
ronaldovieri
12-04-2007, 08:28
la caciara la fanno loro come al solito quando vincono i "partitoni" vengono a festeggiare qui.
fa sorridere perche ancora non hanno vinto niente e si credono piu forti dell'inter perche sono in semifinale
ronaldovieri
12-04-2007, 08:29
cuoce facciamo chiudere il clan dei megagalacticos :O
uhm se ti tolgo 10 punti al fanta arrivi dietro a telik ti va?:O
Teliqalipukt
12-04-2007, 08:29
Ci sto! :read:
Ma buongiorno a tutti... :O
Anche se con tutte le vostre rosicchiate non ho dormito molto bene, fortuna che alle 4 avete smesso... :O
'mazza che commentini che mi avete regalato... Ma quanto vi brucia sto peperone... :asd:
Everyman
12-04-2007, 08:35
Ma buongiorno a tutti... :O
Anche se con tutte le vostre rosicchiate non ho dormito molto bene, fortuna che alle 4 avete smesso... :O
'mazza che commentini che mi avete regalato... Ma quanto vi brucia sto peperone... :asd:
Eddai Carletto!
Vieni nel clan della champions e lasciali in pace un po' :D
ALBIZZIE
12-04-2007, 08:36
presidente che facciamo per la vittoria dello scudo?:cool:
tutti a casa tua?:O
certamente.
vi do l'indirizzo, così vi organizzate in tempo:
Roberto Albizzie
151, Adetokunbo Ademola Cr.
Wuse II
Abuja 900288
Nigeria
entrate senza remore e chiedete del signor Motumbo, lui saprà soddisfare tutti vostri desideri.
juninho85
12-04-2007, 08:37
fai pure...tempo 2 giornate e sarò di nuovo sopra :O
Everyman
12-04-2007, 08:39
la caciara la fanno loro come al solito quando vincono i "partitoni" vengono a festeggiare qui.
fa sorridere perche ancora non hanno vinto niente e si credono piu forti dell'inter perche sono in semifinale
Torna a giocare a Stalker te! :O ( :O )
ronaldovieri
12-04-2007, 08:54
certamente.
vi do l'indirizzo, così vi organizzate in tempo:
Roberto Albizzie
151, Adetokunbo Ademola Cr.
Wuse II
Abuja 900288
Nigeria
entrate senza remore e chiedete del signor Motumbo, lui saprà soddisfare tutti vostri desideri.
ammazza in culo al mondo
vabbe è un attimo:cool: so pilota io (ehm battuta a doppio taglio):sofico:
Teliqalipukt
12-04-2007, 09:22
Non ho capito :confused:
Albizzie ha una tresca con un tale Motumbo :confused:
http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=441325.html
Il comunicato UEFA
“Dopo aver esaminato la richiesta della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) in merito all’iscrizione dell’AC Milan alla UEFA Champions League 2006/07, il resoconto del Capo Ispettore disciplinare UEFA e le dichiarazioni di AC Milan e FIGC, l’Emergency Panel UEFA ha deciso in data odierna di ammettere l’AC Milan al terzo turno preliminare della UEFA Champions League 2006/07. Il club italiano prenderà parte alle due sfide del terzo turno preliminare come stabilito dal sorteggio avvenuto il 28 luglio 2006 a Nyon.
“L’UEFA Emergency Panel, l’organismo competente in materia, ha ammesso l’AC Milan alle competizioni europee UEFA per club per la stagione 2006/07 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l’iscrizione dell’AC Milan nelle specifiche circostanze”.
“L’Emergency Panel UEFA ha informato il club che l’ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell’organismo di governo europeo del calcio. L’AC Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte della UEFA di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione. La UEFA ha inoltre informato l’AC Milan che verranno effettuati i necessari cambiamenti al regolamento in questa direzione. L’UEFA Emergency Panel è seriamente preoccupato del fatto che l’AC Milan possa aver destato l’impressione di essere coinvolto in operazioni volte a influenzare impropriamente il regolare svolgimento del campionato italiano di calcio”.
“Dopo aver analizzato le dichiarazioni dell’AC Milan, il Panel ha concluso che la società non abbia ancora compreso completamente la gravità della propria situazione e il danno causato all’immagine del calcio europeo. La UEFA e le future avversarie dell’AC Milan in Europa vigileranno con assoluta attenzione sui comportamenti tenuti dal club nel corso delle competizioni UEFA. La UEFA non esiterà ad intervenire duramente nel caso l’AC Milan dovesse risultare coinvolto in attività tese a determinare in maniera irregolare il risultato di una gara”.
è lo sò.. dura rassegnarsi.....
poveri bilanisti... gli toccherà giocare contro il liverpool in finale :D
altro 25 maggio 2005 in vista (la figura di m piu clamorosa della storia del calcio)?
chissà se il sommo IBRA avrà la fortuna di ottenere tale risultato...:D
in INGHILTERRA corrono solo CAVALLI....:D ...di razza..
ehhh ma quest anno gli utenti modello hanno avuto poco a cui aggrapparsi, da qui l'accumulo di veleno che, com'è noto, danneggia gli organi interni....
tutta colpa di quest inter tritatutto, altrimenti sai che festa ogni settimana
Teliqalipukt
12-04-2007, 09:31
chissà se il sommo IBRA avrà la fortuna di ottenere tale risultato...:D
in INGHILTERRA corrono solo CAVALLI....:D ...di razza..
Ti sei fissato con Ibra.
Ti sarai mica innamorato di Zlatan? :eek:
ER PUPONE....voglio il MILAN....:D
il MILAN c é......il Pupone dov è?:D
Ti sei fissato con Ibra.
prendo IBRA come Simbolo...... il nuovo VAN BASTEN....:D
Ti sei fissato con Ibra.
è rimasto colpito dai 2 gol ed un assist in 2 partite...
non lo ammetterà mai ma vedere Ibra demolire il suo milan lo eccita :O
è rimasto colpito dai 2 gol ed un assist in 2 partite...
non lo ammetterà mai ma vedere Ibra demolire il suo milan lo eccita :O
più che colpito , sono rimasto estasiato:D
....dal trucco
Teliqalipukt
12-04-2007, 09:43
Comunque è bello notare che fino a ieri - mettendo le mani avanti - tutti i milanisti piangevano disperati l'annunciata sconfitta. Poi, una buona partita, un meritato passaggio del turno e magia: tutti rinvingoriti e pronti a cercare rogne.
Una via di mezzo no? Anche se, per quanto mi riguarda, una qualsiasi via andrebbe bene, purchè la prendiate :O
...tutti rinvingoriti e pronti a cercare rogne....
frase ambigua, ti ricordo che stai parlando degli utenti modello :O
Una via di mezzo no? Anche se, per quanto mi riguarda, una qualsiasi via andrebbe bene, purchè lo prendiate :O
così va meglio
ALBIZZIE
12-04-2007, 09:52
Non ho capito :confused:
Albizzie ha una tresca con un tale Motumbo :confused:
vieni. potrai sincerarti di persona.
ALBIZZIE
12-04-2007, 09:53
Comunque è bello notare che fino a ieri - mettendo le mani avanti - tutti i milanisti piangevano disperati l'annunciata sconfitta. Poi, una buona partita, un meritato passaggio del turno e magia: tutti rinvingoriti e pronti a cercare rogne.
Una via di mezzo no? Anche se, per quanto mi riguarda, una qualsiasi via andrebbe bene, purchè la prendiate :O
parli tu che cambi avatar a comando??? :nono:
Prosegue l'agonia del Milan: semifinale di Champions per continuare la prestigiosa striscia positiva di turni intermedi di Coppa
------------------------------------------------------------------------
MR HOOLIGAN, I SUPPOSE
Le tre i: internet, impresa, inglese. Se internet serve per i porno e l'impresa europea la comprano i messicani, per fortuna l'inglese non perde smalto. Secondo la Uefa, la tradizionale tendenza anglosassone al tafferuglio non discenderebbe dalla sbracata ubriachezza degli hooligans, ma da un disgraziato problema intellettuale altrui: "I tifosi vanno accompagnati da qualche funzionario di polizia che possa comprendere la loro cultura (...) A Roma pagata la stupidaggine che le forze dell'ordine non parlavano inglese". Giusto: come può funzionare il modello britannico, se le forze dell'ordine non parlano il britannico? Il Ministro Melandri ha passato la giornata a chiedersi perché la riflessione vincente non sia venuta in mente a lei. Allora è benvenuta la dura reprimenda UEFA a quegli ignoranti dei poliziotti italiani, che con i loro 1.100 euro mensili non fanno nemmeno il mese di luglio in vacanza alla pari con la EF ad Hastings per migliorare l'inglese e a cascata perfezionare il rapporto burrascoso con quei craponi degli hooligans, notoriamente degli accademici della lingua. Da rimarcare che il problema riguarda solo le trasferte inglesi, perché evidentemente le nostre forze dell'ordine si sono dimostrate preparatissime con gli ultras delle altre nazioni. I precedenti cantano: a San Siro, i tifosi del Lione sono stati calmati in perfetto occitano con spunti dialogici sulle possibilità della coalizione centrista di Bayrou alle elezioni per l'Eliseo. Tre anni fa è bastata qualche citazione in dorico da Bione di Smirne per quietare i belligeranti supporter peloponnesiaci durante Inter-AEK Atene. In occasione di Inter-Valencia, i militari in divisa antisommossa hanno invece calmato i bollenti spiriti dei fan iberici intimando loro: "Aserejé ja deje dejebe tu dejebe deseri iowa a mavy an de bugui an de güidibidi". Infine, da sottolineare l'accoglienza riservata in ottobre ai fanatici dello Spartak Mosca, con cui i carabinieri hanno trovato punti in comune discutendo della discografia di Dima Bilan, noto al grande pubblico nostrano per Ya nochnoj huligan (Sono un monello della notte) e per alcuni duetti da brivido con Pupo.
Nella foto, la soluzione Uefa: "Excuse me Sir, are you looking for the cat under the table?"
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/violence_hooligan.jpg
poveri bilanisti... gli toccherà giocare contro il liverpool in finale :D
altro 25 maggio 2005 in vista (la figura di m piu clamorosa della storia del calcio)?
Ripeto quanto già detto fino alla nausea:
Beati voi che di questi problemi non ne avete!
Teliqalipukt
12-04-2007, 10:35
Quoto la nausea.
Quoto la nausea.
:sbonk:
certi assist involontari sono una gioia per gli occhi, quando uno ha classe si vede subito
sono 40 e passa anni che non hanno questi problemi...
la SUPER SQUADRA, quella dei fenomeni che in questi 2 anni ha vinto tutto:D
Teliqalipukt
12-04-2007, 10:51
certi assist involontari sono una gioia per gli occhi, quando uno ha classe si vede subito
:cool:
:D
Teliqalipukt
12-04-2007, 10:51
Ecco... comincia a raccontarlo ai nipotini: "C'è stato una volta un tempo in cui noi non rosicavamo... "
Ecco... comincia a raccontarlo ai nipotini: "C'è stato una volta un tempo in cui noi non rosicavamo... "
spero, ragazzo che tu e,i tuoi nipoti possiate vedere vincere la BENEAMATA, quanto noi negli ultimi 10 anni..:D il MILAN .. c è....
Maddalena dei lamenti,
che stà lì, che aspetta e spera...:D
Teliqalipukt
12-04-2007, 11:03
Maddalena dei lamenti,
che stà lì, che aspetta e spera...:D
Ti sei scavato la fossa da solo:
E qui ti cito:
"Era una gallina vecchia,
ma sembrava sempre nuova,
e ingrassò per quarant'anni,
senza fare mai le uova;
ma un bel giorno venne il giorno
di ridare tutto indietro:
è rimasta Maddalena
senza penne sul di dietro"
Ammettilo: ti ho battuto :Prrr:
Ti sei scavato la fossa da solo:
E qui ti cito:
"Era una gallina vecchia,
ma sembrava sempre nuova,
e ingrassò per quarant'anni,
senza fare mai le uova;
ma un bel giorno venne il giorno
di ridare tutto indietro:
è rimasta Maddalena
senza penne sul di dietro"
Ammettilo: ti ho battuto :Prrr:
appunto... siete ingrassari 40 anni senza fare uova:D
adesso è il giorno di ridare tutto indietro...con una grossa penna nel didietro
Teliqalipukt
12-04-2007, 11:08
appunto... siete ingrassari 40 anni senza fare uova:D
adesso è il giorno di ridare tutto indietro...
No la gallina vecchia siete voi :p
Vecchioni è interista, in nessuna maniera un suo testo può essere utilizzato contro di noi.
ALBIZZIE
12-04-2007, 11:11
telik, prova con questo:
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/675/Chicco_Gommotto_Fisiologico_Primi_Giorni__275675.jpg
No la gallina vecchia siete voi :p
Vecchioni è interista, in nessuna maniera un suo testo può essere utilizzato contro di noi.
noi qualche uovo lo abbiamo fatto:sofico:
telik, prova con questo:
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/675/Chicco_Gommotto_Fisiologico_Primi_Giorni__275675.jpg
è quello del PUPONE?
il MILAN cé...
Everyman
12-04-2007, 11:18
Sei un infingardo!
Finalmente e' possibile un'altra finale di champions tutta italiana contro l'inter e te ne esci con una battuta cosi'?
Appena tornato...che scene a vedere i tifosi del ManU a Parigi...sembravano strafatti di etere da tanto che erano ubriachi e contenti :D:D
Sei un infingardo!
Finalmente e' possibile un'altra finale di champions tutta italiana contro l'inter e te ne esci con una battuta cosi'?
azzo siete già in finale
add to...
Appena tornato...che scene a vedere i tifosi del ManU a Parigi...sembravano strafatti di etere da tanto che erano ubriachi e contenti :D:D
ce la prendiamo comoda eh :nono:
ronaldovieri
12-04-2007, 11:28
ti sei riportato la baguette?:O
Everyman
12-04-2007, 11:28
azzo siete già in finale
add to...
Guarda, ti dico la verita' su come la penso per il passaggio del turno:
Manchester United 70%
Milan 30%
inter: 0%
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Manchester United 70%
Milan 30%
già che ci sei faresti una previsione per Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa?
lo so che ti da fastidio parlare delle competizioni minori che solitamente snobbate ma con un pò di umiltà puoi riuscirci :O
ronaldovieri
12-04-2007, 11:43
ammazza quanti galletti in giro :asd:
Nerocielo
12-04-2007, 11:46
Manchester United 70%
Milan 30%
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
'ngiorno :O già a sparare strunzate di "prima" mattina? :asd:
e ai pvt non si risponde più? :Prrr:
ti sei riportato la baguette?:O
si,piuttosto tu dove ce l'hai la baguette? :mbe:
Io aspetterei.
Magari anche l'UEFA inventa i tavolini.
Teliqalipukt
12-04-2007, 11:51
Io aspetterei.
Ti serve altro legno per rosicare?
:rotfl:
ronaldovieri
12-04-2007, 11:51
si,piuttosto tu dove ce l'hai la baguette? :mbe:
al posto giusto davanti sotto la panza:O :cool:
Everyman
12-04-2007, 11:56
Io aspetterei.
eh, ma l'europa e' tutta un'altra cosa :D
quando perdete fai tanto il simpatico,vincete una partita e diventi insopportabile...mah,strano comportamente...chissà xchè nn mi stupisce...
Buongiorno a tutti gli interisti :O
Io aspetterei.
ti riferisci alla richiesta di una Wild Card?
Accantonata l' ipotesi Intertoto, il Milan sapra' domani dai vertici del calcio europeo se potra' partecipare alla Coppa Uefa attraverso una sorta di 'ripescaggio' che verrebbe introdotto da una nuova norma
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199806/15/3585687103410/
e meno male per voi
8 partite contro Roma Inter e Palermo
0 vittorie
Nerocielo
12-04-2007, 12:08
ti riferisci alla richiesta di una Wild Card?
Accantonata l' ipotesi Intertoto, il Milan sapra' domani dai vertici del calcio europeo se potra' partecipare alla Coppa Uefa attraverso una sorta di 'ripescaggio' che verrebbe introdotto da una nuova norma
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199806/15/3585687103410/
mamma mia che tristezza :nono:
telik, prova con questo:
Io consiglierei uno di questi
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Succhiotti.jpg
più in sintonia col personaggio.
Nerocielo
12-04-2007, 12:27
BUON COMPLEANNO A NICOLAS BURDISSO
MILANO - Buon compleanno a Nicolas Burdisso che oggi compie 26 anni, essendo nato il 12 aprile 1981 a Altos de Chipion in Argentina.
Nerocielo
12-04-2007, 12:28
SERIE A: INTER-ROMA, IL 18/4 ORE 20.30
MILANO - La Lega Calcio ha reso noto il calendario delle gare valide per il recupero della 3a giornata di ritorno della Serie A Tim 2006-2005, in programma mercoledi 18 aprile 2007. L'Inter affronterà la Roma allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro alle ore 20.30.
Inter.it vi propone il calendario completo degli incontri:
ASCOLI - MILAN: ore 17.30
EMPOLI - ATALANTA: ore 17.30
LAZIO - CHIEVO: ore 17.30
LIVORNO - CAGLIARI ore 17.30
REGGINA - MESSINA: ore 17.30
SIENA - TORINO: ore 17.30
UDINESE - SAMPDORIA: ore 17.30
INTER - ROMA: ore 20.30
PARMA - FIORENTINA ore 20.30
Nerocielo
12-04-2007, 12:31
i biglietti per inter-roma sono già in vendita?
http://www.sportquotidiano.it/sportquot/2001/09/016_0210pass.htm
questo è ancora + triste...
CIao Ragazzi vorrei far parte del clan..nelle vene mi scorre sangue neroazzurro mi date le istruzioni per tesserarmi??IO NON HO CUGINI...FORZA INTER
Nerocielo
12-04-2007, 12:40
CIao Ragazzi vorrei far parte del clan..nelle vene mi scorre sangue neroazzurro mi date le istruzioni per tesserarmi??IO NON HO CUGINI...FORZA INTER
devi avere 14 post per fare parte del club ;)
e passare una notte con RV :O
perchè? io lo trovo divertentissimo..
penso agli utenti modello che parlano di rispetto ed onore quando l' organizzatrice del torneo parla di grave danno per l'immagine del calcio europeo (non italiano per fortuna)..
questa è la dimostrazione che vivono in un mondo tutto loro, non a caso l'UEFA ha esplicitamente detto "questi non si rendono contro della gravità della situazione"
Everyman
12-04-2007, 12:45
quando perdete fai tanto il simpatico,vincete una partita e diventi insopportabile...mah,strano comportamente...chissà xchè nn mi stupisce...
Fammi un piacere. Quando mi leggi, passa oltre :)
Con nerocielo e teli ho un buonissimo rapporto. E ultimamente e' avvenuto il miracolo di fare una discussione educata e civile con JOKER, da ambo le parti :D
Nerocielo
12-04-2007, 12:45
perchè? io lo trovo divertentissimo..
penso agli utenti modello che parlano di rispetto ed onore quando l' organizzatrice del torneo parla di grave danno per l'immagine del calcio europeo (non italiano per fortuna)..
questa è la dimostrazione che vivono in un mondo tutto loro, non a caso l'UEFA ha esplicitamente detto "questi non si rendono contro della gravità della situazione"
si si io quoto te, ma la wild card all'epoca mi suscitò una tristezza assurda :nono: se ne inventarono di tutte pur di farli andare in champions :rolleyes:
Nerocielo
12-04-2007, 12:46
Con nerocielo e teli ho un buonissimo rapporto. E ultimamente e' avvenuto il miracolo di fare una discussione educata e civile con JOKER, da ambo le parti :D
non è vero, non rispondi ai pvt e non mi saluti :mad: cosa vuoi da me? :fuck:
punto nel vivo? :asd:
Everyman
12-04-2007, 12:50
Se vuoi te lo ri-spiego in inglese, magari finalmente capisci :asd:
Nerocielo
12-04-2007, 12:51
Se vuoi te lo spiego in inglese, magari finalmente capisci :asd:
cmq gufaldo inibisce le capacità linguiste di chi lo venera :O
ieri teliq ha sbagliato il congiuntivo, e tu oggi in firma hai scritto che l'inter logora chi LO tifa, quando ben si sa che L'INTER è LA BENEAMATA :O
NGURANTE :rolleyes: :rolleyes:
Everyman
12-04-2007, 12:52
cmq gufaldo inibisce le capacità linguiste di chi lo venera :O
ieri teliq ha sbagliato il congiuntivo, e tu oggi in firma hai scritto che l'inter logora chi LO tifa, quando ben si sa che L'INTER è LA BENEAMATA :O
NGURANTE
eh, ma io quoto una citazione del celeberrimo cuoce ( :ave: )
Grazie per il consiglio dato per Final Fantasy :D
Se vuoi te lo ri-spiego in inglese, magari finalmente capisci :asd:
:asd::asd:
Nerocielo
12-04-2007, 12:53
Grazie per il consiglio dato per Final Fantasy :D
corri corri :asd:
naaa è che non accetta le risposte, deve essere l'unico a fare le battute
"altrimenti non vale!! :mad: "
Everyman
12-04-2007, 12:56
corri corri :asd:
Vero :D
naaa è che non accetta le risposte, deve essere l'unico a fare le battute
"altrimenti non vale!! :mad: "
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
12-04-2007, 13:01
Veramente a me pare di essere riuscito a fare discussioni civili con chiunque accetti un contraddittorio serio e intelligente. Certo che se il tuo interlocutore non ti ascolta e canta sempre la solita canzone è un pò dura fare stabilire una conversazione ma non credo di aver mai mancato di rispetto a nessuno e il fatto che io non vada ad esultare in altri clan ne è indice.
Nerocielo
12-04-2007, 13:06
Veramente a me pare di essere riuscito a fare discussioni civili con chiunque accetti un contraddittorio serio e intelligente. Certo che se il tuo interlocutore non ti ascolta e canta sempre la solita canzone è un pò dura fare stabilire una conversazione ma non credo di aver mai mancato di rispetto a nessuno e il fatto che io non vada ad esultare in altri clan ne è indice.
:D ti quoto in firma anche questo :asd:
Everyman
12-04-2007, 13:08
idem con patate, con tanto di prezzemolo e mozzarella di bufala :O
Ma certi utenti, in altri clan (nota il plurale), li conosciamo per "fama" che ti credi? :D
nyquist82
12-04-2007, 13:10
devi avere 14 post per fare parte del club ;)
e passare una notte con RV :O
Ma mi spieghi meglio questa storia dei 14 post? Io scrivo ma i miei messaggi sono ancora a 0! Mi perdo qualcosa?:confused:
jokervero
12-04-2007, 13:11
Ma mi spieghi meglio questa storia dei 14 post? Io scrivo ma i miei messaggi sono ancora a 0! Mi perdo qualcosa?:confused:
I post in off topic non fanno numero ;)
Siamo "ospiti" di un forum che dovrebbe essere incentrato sulla tecnologia ;)
I 14 post valgono solo tra noi qui su club e tu li hai già superati mi sa ;)
Nerocielo
12-04-2007, 13:12
:asd: ti spiego: sei a 0 perchè sei in sezione "off topic" e qui i post non aumentano :)
per vedere quanti post hai qui vai su egosearch e lascia il mouse sul nostro 3D e vedi quanti post hai qui ;)
io ne ho solo 1074 :(
nyquist82
12-04-2007, 13:12
Ma se non ci si può più nemmeno sfottere dove andremo a finire?
Lo sfottò ( ovviamente educato, mica insulti) è alla base del tifo.
Everyman
12-04-2007, 13:15
eeeeeeeeh, giaaaaaaaaaaaaaa' :)
ALBIZZIE
12-04-2007, 13:16
Sottoscrivo.
solo che lo sfottò bisogna saperlo fare, non è che con questa scusa si può dire tutto e il contrario di tutto.
inoltre, ogni tanto non dico sempre, sarebbe auspicabile un post intelligente o che almeno abbia una sembianza di post calcistico.
invece qui si vedono utenti solo quando la loro squadra vince e per fortuna quest'anno è successo raramente, molto raramente.
tanto è vero adesso è uscito fuori un altro tipo di rompicoglioni: il finto amichetto.
Everyman
12-04-2007, 13:20
tanto è vero adesso è uscito fuori un altro tipo di rompicoglioni: il finto amichetto.
ma assolutamente no :)
Con diversi utenti qui dentro ho il piacere di discutere senza dare del "rompicoglioni" come hai fatto te.
Mi pare che fino a questo momento, si sia discusso civilmente e senza andare sul pesante.
Ripeto, certe espressioni si possono anche evitare. :)
Questo clan e' un luogo pubblico e fino a prova contraria, nel rispetto delle regole del forum, puo' postare chiunque.
Inoltre mai io mi sognerei di dirti certe cose :)
ALBIZZIE
12-04-2007, 13:21
toh, come mai ti sei sentito tirato in causa? coda di paglia?
mica ti sentirai un rompicoglioni solo perchè c'è chi viene qui a sfottere,
mai per parlare di calcio se non della propria squadra (che a noi non frega un cazzo)
salvo poi parlar male di utenti in altri topic, dove solitamente non leggono?
perchè dovresti sentirti chiamato in causa, non capisco.
eppure ser21 ha fotografato bene la questione, precisa precisa.
nyquist82
12-04-2007, 13:21
Sottoscrivo.
solo che lo sfottò bisogna saperlo fare, non è che con questa scusa si può dire tutto e il contrario di tutto.
inoltre, ogni tanto non dico sempre, sarebbe auspicabile un post intelligente o che almeno abbia una sembianza di post calcistico.
invece qui si vedono utenti solo quando la loro squadra vince e per fortuna quest'anno è successo raramente, molto raramente.
Si, sono d' accordo sul finto amichetto... per quanto riguarda lo sfottò, oltre al limite dell' insulto un altro limite da non superare è l' esagerare, ma questo solo le persone di buon senso lo possono capire..
Nerocielo
12-04-2007, 13:22
Si, sono d' accordo sul finto amichetto... per quanto riguarda lo sfottò, oltre al limite dell' insulto un altro limite da non superare è l' esagerare, ma questo solo le persone di buon senso lo possono capire..
allora, quanti post hai? :D
Everyman
12-04-2007, 13:24
nyquist, ma perche' con te si puo' discutere in santa pace e con altri utenti non e' possibile?
Stesso discorso con Nerocielo e teli...:)
nyquist82
12-04-2007, 13:25
allora, quanti post hai? :D
68! Caspita certo che il tempo passa in fretta a dire idiozie!:D :D
Il mio quotare l' amichetto rompicoglioni comunque era riferito a chi fa l' amico poi appena può sfotte in modo esagerato e prende alle palle. E poi, insomma, sempre cugini siamo... e io ai cugini gli voglio taaaanto bene!:D
Nerocielo
12-04-2007, 13:30
Il mio quotare l' amichetto rompicoglioni comunque era riferito a chi fa l' amico poi appena può sfotte in modo esagerato e prende alle palle. E poi, insomma, sempre cugini siamo... e io ai cugini gli voglio taaaanto bene!:D
CI voglio tanto bbene :O
l'itaglianese ragazi, insoma dai :rolleyes: nguranti....
ALBIZZIE
12-04-2007, 13:31
benvenuto nel Club allora, ;)
per la tessera dovrai aspettare il ritorno del 'tipografo' ufficiale.
Ok, vedo che le cose si stanno riscaldando.
Agli ospiti consiglio un ripassino delle "linee guida", sopratutto alla voce "non esagerare". Per far ciò dovranno uscirsene per un po'.
Inoltre, il buon senso, pietra angolare del regolamento, consiglia che ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che le inimicizie si plachino, per cui non bastano i sorrisi ma ci vuole, appunto, tempo e moderazione.
Detto questo, ALBIZZIE è raro che ti veda usare un certo linguaggio, spero che ritornerà ad essere altrettanto raro perchè siamo all'ammonizione.
ALBIZZIE
12-04-2007, 13:33
lo spero anche io, ma quannno ce vo ce vo.
cmq, accetto il provvedimento e ci leggiamo più tardi.
Nerocielo
12-04-2007, 13:34
io stavolta non ho fatto niente eh :stordita:
Nerocielo
12-04-2007, 13:38
*
*
No, nel sito non sono messi come in vendita, c'è solo l'annuncio pee inter palermo.
Io cmq li ho presi tramite inter club, o meglio, ho dato incarico a loro di prendermeli ;)
juninho85
12-04-2007, 14:24
al posto giusto davanti sotto la panza:O :cool:
..da dietro alle chiappe :O
redbaron
12-04-2007, 14:30
Buongiorno cari! :O
Ritorno dopo allagamento della sala server e mi trovo Albizzie ammonito ed everyman candidato al nobel della pace! :eek:
AIUTATEMI! :fagiano:
Buongiorno cari! :O
Ritorno dopo allagamento della sala server e mi trovo Albizzie ammonito ed everyman candidato al nobel della pace! :eek:
AIUTATEMI! :fagiano:
allagamento sala server?:eek:
Pensa che da noi,una volta è scattata la reperibilità ed ero io di turno ( :mad: ) e in SS c'erano 46 gradi :eek::eek: 2 condizionatori su 2 rotti contemporaneamente... :muro:
Andrea87
12-04-2007, 15:09
Non li vendono perchè sono validi quelli che erano già stati venduti........forse è rimasto qualcosina, ma proprio poco, al tempo io ero andato una settimana priam dell'incontro e ne erano rimasti meno di 3000 quindi fai te....Ce ne saranno molto pochi, se li trovano è un miracolo, io i miei li ho custoditi gelosamente per 3 mesi e ora finalmente li posso usare!!!!
Andrea87
12-04-2007, 15:13
link alla notizia sul sito dell'inter:
http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=36459&stringa=roma
redbaron
12-04-2007, 15:13
allagamento sala server?:eek:
E vuoi sapere perche' ? Durante la notte, il boiler del bagno delle donne si e' staccato dalla parete (notare che era stato installato poche ore prime) con conseguente frantumazione del lavandino e rottura dei tubi dell'acqua. OVVIAMENTE soto il bagno c'e' la sala server. NO COMMENT.
Non li vendono perchè sono validi quelli che erano già stati venduti........forse è rimasto qualcosina, ma proprio poco, al tempo io ero andato una settimana priam dell'incontro e ne erano rimasti meno di 3000 quindi fai te....Ce ne saranno molto pochi, se li trovano è un miracolo, io i miei li ho custoditi gelosamente per 3 mesi e ora finalmente li posso usare!!!!
Ah è vero caxx :mc: :mc:
ALBIZZIE
12-04-2007, 15:14
toh... era tanto che non se ne parlava:
Calciopoli, altri arbitri coinvolti. Tra i club compare il Messina, Moggi sempre più nei guai
14:57 del 12 aprile
L'inchiesta della procura di Napoli: i carabinieri stanno consegnando l'avviso di chiusura delle indagini a 48 tra dirigenti, arbitri e presidenti. Tra i club coinvolti anche il Messina. Tra gli ex dirigenti coinvolti Antonio Giraudo e Luciano Moggi.
I carabinieri della capitale stanno consegnando dalla tarda mattinata 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta "Calciopoli". Tra le 48 persone, "avvisate" dai carabinieri a Roma ed in altre città italiane anche Antonio Giraudo, Luciano Moggi Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, oltre a dirigenti, accompagnatori, arbitri e presidenti delle società di calcio coinvolte nell'inchiesta della procura napoletana. L'avviso di chiusura indagini è l'atto con il quale la procura di Napoli ha comunicato la conclusione dell'attività investigativa ed è un preludio alla richiesta di un rinvio a giudizio degli indagati.
Il reato di associazione per delinquere viene ipotizzato tra gli altri nei confronti di otto arbitri, di cui alcuni non erano comparsi nella prima fase delle indagini. Si tratta di Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri e l'assistente di gara Marcello Ambrosino. Lo stesso reato è ipotizzato per Luciano Moggi, gli ex designatori Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto e il direttore sportivo del Messina, Paolo Fabiani.
Diverse partite del campionato di serie A 2004-2005, non emerse nella precedente fase delle indagini, sono al centro dell'inchiesta della procura di Napoli. Il fatto nuovo, a quanto si e' appreso, e' rappresentato dal coinvolgimento del Messina Calcio. Il primo riferimento al Messina e' in una vicenda nella quale la societa' siciliana e' coinvolta indirettamente: Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004. Per quella partita risultano indagati per frode sportiva, i soli Luciano Moggi, all'epoca direttore generale della Juve, e l'arbitro Salvatore Racalbuto. Secondo l'accusa vi sarebbe stata la ''dolosa ammonizione'' del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve. Sotto inchiesta anche la partita Messina-Fiorentina 1-1 del 28 novembre 2004. Per tale incontro risultano indagati Moggi, il direttore sporivo del Messina Mariano Fabiani, l'arbitro Gianluca Paparesta e il quarto ufficiale di gara Antonio Dattilo.
ALBIZZIE
12-04-2007, 15:17
e ancora:
Moggi e Gea processo a giugno per associazione a delinquere
14:22 del 12 aprile
Luciano e Alessandro Moggi saranno processati entro giugno dal Tribunale di Roma per i presunti illeciti legati alla Gea, società che gestiva le procure di numerosi calciatori. Con loro saranno processati anche Franco Zavaglia, ex a.d. Gea, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo, collaboratori dei Moggi. Lo ha deciso il gup Bruno Azzolini che ha accolto le richieste di giudizio immediato presentate dai difensori dei cinque imputati. Tale procedura consente di saltare l’udienza preliminare e di andare direttamente al dibattimento. La data del processo sarà decisa prossimamente.
SODDISFAZIONE. In Procura a Roma nessun commento, ma si respira aria di soddisfazione: “E' il primo processo penale del calcio”, trapela nei corridoi. A giudicare i Moggi e gli altri che hanno chiesto il rito immediato (e non abbreviato) sarà la decima sezione del Tribunale di Roma presieduta da Luigi Fiasconaro. Per gli altri tre imputati coinvolti nella vicenda, Riccardo Calleri, ex socio Gea, Davide Lippi, figlio dell’ex ct della Nazionale nonché consulente della società di procure, e Luciano Gaucci, già patron del Perugia, il gup Azzolini si pronuncerà sulla richiesta di rinvio a giudizio il 13 aprile prossimo.
I REATI. Associazione per delinquere finalizzata all’illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata. Questi i reati contestati agli otto ad eccezione di Gaucci il quale è imputato solo per illecita concorrenza. Nel procedimento sono parte civile i procuratori sportivi Stefano Antonelli e Andrea Orlandini, mentre nella prossima udienza il gup deciderà sulla costituzione della Figc, dell’allenatore Spinozzi e del Codacons. A sollecitare il processo sono stati i pubblici ministeri Maria Cristina Palaia e Luca Palamara.
da gazzetta dello sport
E vuoi sapere perche' ? Durante la notte, il boiler del bagno delle donne si e' staccato dalla parete (notare che era stato installato poche ore prime) con conseguente frantumazione del lavandino e rottura dei tubi dell'acqua. OVVIAMENTE soto il bagno c'e' la sala server. NO COMMENT.
puttanazza...ma le macchine??che danni hanno riportato?
Teliqalipukt
12-04-2007, 15:20
Con tutti sti impegni Moggi non sentirà la mancanza del lavoro :asd:
redbaron
12-04-2007, 15:25
puttanazza...ma le macchine??che danni hanno riportato?
Le piu' importanti non hanno subito danni, quella che fa da proxy/firewall e' stata sostituita ma c'e' voluto un po' :rolleyes:
Pero' ci deve essere ancora qualcosa che non va, devo essere finito in un ic hwup parallelo, c'e' un utente che si professa interista ma si chiama ronaldovieri :O
juninho85
12-04-2007, 15:26
cazzarola...quanti danno in €?
redbaron
12-04-2007, 15:29
cazzarola...quanti danno in €?
Il danno maggiore e' stato rimanere fermi per circa 4 ore, c'e' stato un cortocircuito e c'e' voluto un po' per togliere acqua e riparare il tutto (elettricisti e idraulici come piovessero) :D
juninho85
12-04-2007, 15:37
Il danno maggiore e' stato rimanere fermi per circa 4 ore, c'e' stato un cortocircuito e c'e' voluto un po' per togliere acqua e riparare il tutto (elettricisti e idraulici come piovessero) :D
immagino la faccia di chi è entrato in sala per primo scoprendo quanto era accaduto :D
immagino la faccia di chi è entrato in sala per primo scoprendo quanto era accaduto :D
io quando ho aperto la porta della SS con 46° dentro,sn stato investito da un'onda energetica di calore...credevo di sciogliermi...in quel caso 2 opteron si sn bruciati...8000€ di danni....
redbaron
12-04-2007, 15:56
Non c'e' stato bisogno di entrare, c'era una bella cascata naturale che scorreva sui gradini d'ingresso :D
Ramingo^^
12-04-2007, 16:27
ALBIZZIE non hai postato questa...
"Moggi, Fabiani e Bertini
fermarono il Milan"
Per la Procura di Napoli l'ex dg bianconero, l'ex ds del Messina e l'arbitro avrebbero influenzato il risultato di Juve-Milan (0-0) del dicembre 2004. Nuovi elementi anche su Roma-Juve del 2005
12 aprile 2007 - C'è anche Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004, e finita 0-0, tra le gare "sospette" nel mirino della Procura di Napoli, terminata con l'invio degli avvisi di chiusura delle indagini a 48 persone. Per quel match sono stati indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale della associazione per delinquere" al centro dell'indagine, avrebbero partecipato all'operazione tesa a influenzare il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto "atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato dell'incontro di calcio". Un esito "perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi". C'è l'aggravante "di aver commesso il fatto predeterminando il risultato di un incontro di calcio influente ai fini dello svolgimento di concorsi, pronostici e scommesse regolarmente esercitati". La partita, conclusasi sul risultato di parità, confermò il vantaggio della Juventus con quattro punti sul Milan.
SORTEGGIO MANIPOLATO Un sorteggio arbitrale manipolato sarebbe, invece, alla base di Roma-Juventus, la partita del 5 marzo 2005 all'Olimpico: la gara, già finita tra quelle sospette nella prima fase dell'inchiesta della Procura di Napoli, si arricchisce di nuovi elementi. Sono indagati per frode sportiva, in seguito alle integrazioni dovute all'acquisizione di nuovi atti, l'allora dg della Juventus, Luciano Moggi, l'ex ad bianconero Antonio Giraudo, Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto, allora designatori arbitrali, Mariano Fabiani, ds del Messina - e nome nuovo dell'inchiesta - Maria Grazia Fazi, impiegata della Figc, i componenti della terna arbitrale e cioè Salvatore Racalbuto, Narciso Pisacreta, Marco Ivaldi e il quarto ufficiale di gara Marco Gabriele L'accusa è di aver "compiuto atti fraudolenti che, alterando la corretta e genuina procedura di sorteggio del direttore di gara valida per il campionato 2004-2005, quella per la designazione degli assistenti del direttore di gara e del quarto ufficiale di gara predeterminavano il risultato dell'incontro tra Roma e Juventus. Terna arbitrale e quarto uomo, sostiene la Procura, "si adoperavano per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra del Moggi e del Giraudo".
INDAGINI CHIUSE Da questa mattina i carabinieri della capitale stanno consegnando i 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta "Calciocaos". Tra le 48 persone, "avvisate" dai carabinieri a Roma ed in altre città italiane ci sono anche Antonio Giraudo, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, oltre a dirigenti, accompagnatori, arbitri e presidenti delle società di calcio coinvolte nell'inchiesta della procura napoletana. L'avviso di chiusura indagini è l'atto con il quale la procura di Napoli ha comunicato la conclusione dell'attività investigativa ed è un preludio alla richiesta di un possibile rinvio a giudizio degli indagati. Il reato di associazione per delinquere viene ipotizzato tra gli altri nei confronti di altri sette arbitri oltre a Bertini. Alcuni non erano comparsi nella prima fase delle indagini. Si tratta di Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri e l'assistente di gara Marcello Ambrosino.
Giusto per un quadro più completo...
ALBIZZIE
12-04-2007, 16:32
ALBIZZIE non hai postato anche questa...
di solito le notizie le prendo su calciomercato. quella non c'è, puoi controllare.
hanno aggiunto questa, se interessa:
Calciopoli: confermati 5 anni di inibizione a Mazzini
17:00 del 12 aprile
Il Collegio Arbitrale del Coni ha confermato i cinque anni di inibizione inflitti a Innocenzo Mazzini dopo Calciopoli. Il Collegio, presieduto dall` Avv. Enrico Ingrilli`, composto dal Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, ha depositato oggi il lodo arbitrale sulla controversia dell`ex-vice presidente federale con la stessa Figc.
Il Collegio Arbitrale conferma la decisione della Corte Federale dell’inibizione per anni cinque a carico di Innocenzo Mazzini, e si dichiara incompetente sulla proposta, al Presidente Federale, della sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc.
Inoltre, il dispositivo della sentenza condanna la parte istante al pagamento degli onorari e delle spese di funzionamento del Collegio, e dispone l’integrale compensazione tra le parti delle rispettive spese di difesa. Infine, il Collegio dispone che tutti i diritti amministrativi versati siano incamerati dalla Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport.
ALBIZZIE
12-04-2007, 17:00
scusa se ti rispondo qui, ma se lo facessi nel tuo topic, sarebbe interpretato da altri come sicuro indice di rosicamento.
Partita truccata ai danni del Milan...poi il campionato viene revocato alla Juve per assegnarlo all'Itner....c'è qualcosa che non torna!!!! :muro: :muro:
quella partita (Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004) è della stagione 2004-05, anno nel quale lo scudetto non è stato assegnato a nessuno.
si può supporre che gli aggiustamenti siano continuati nell'anno successivo, ma sono solo supposizioni.
senza contare, altre attività parallele, delle quali non si parla, per ora.
Ramingo^^
12-04-2007, 17:07
scusa se ti rispondo qui, ma se lo facessi nel tuo topic, sarebbe interpretato da altri come sicuro indice di rosicamento.
quella partita (Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004) è della stagione 2004-05, anno nel quale lo scudetto non è stato assegnato a nessuno.
si può supporre che gli aggiustamenti siano continuati nell'anno successivo, ma sono solo supposizioni.
senza contare, altre attività parallele, delle quali non si parla, per ora.
Si hai ragione ho toppato anche se poi in sostanza cambia poco nel senso che anche il Milan a quanto pare è stato danneggiato da Moggi & C.
jokervero
12-04-2007, 17:08
Quindi "lo scudetto di cartone" lo volevano i bilanisti ? :asd:
Mamma quanto mi fanno ridere finchè l'hanno dato all'inter è lo scudetto di cartone ma se fosse stato dato a loro sarebbe stato uno scudetto vero.
E poi c'è da stupirsi se fanno ridere ?
Ah saluti ai risotti dello zio leo ;)
ALBIZZIE
12-04-2007, 17:08
Si hai ragione ho toppato anche se poi in sostanza cambia poco nel senso che anche il Milan a quanto pare è stato danneggiato da Moggi & C.
vedremo le sentenze e se qualcuno ri-troverà la memoria.
Teliqalipukt
12-04-2007, 17:11
Edit... dovesse venire qualche gobbo a questionare... data la giornata :asd:
Ramingo^^
12-04-2007, 17:15
Ho mai detto questo? Secondo me non andava assegnato...
Mamma quanto mi fanno ridere finchè l'hanno dato all'inter è lo scudetto di cartone ma se fosse stato dato a loro sarebbe stato uno scudetto vero.
Stai facendo tutto tu...Leggi su...:O
ALBIZZIE
12-04-2007, 17:17
tanto per rinfrescare la memoria, quel roma-juventus del quale si parla è quella di racalbuto con il cellulare negli spogliatoi pronto a riceve ordini.
quando moggi e giraudo si lamentarono del trattamento ricevuto dai tifosi in tribuna d'onore. mi pare fossero stati scortati nella sala polizia.
quando moggi e giraudo furono visti entrare nello spogliatoio dell'arbitro
quando racalbuto arbitrò in una maniera scandalosa. mi sembra che totti fu deferito.
INTER-ROMA: BIGLIETTI IN VENDITA
Giovedì, 12 Aprile 2007 16:45:31
MILANO - Riprenderà domani, venerdì 13 aprile 2007, nelle rivendite abituali (Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano), la vendita dei biglietti per assistere a Inter-Roma, recupero della terza giornata di ritorno della Serie A Tim 2006-2007 in programma mercoledì 18 aprile 2007 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.30).
Saranno disponibili circa mille tagliandi di vari settori.
Non sarà disponibile la vendita on line.
Resteranno validi i tagliandi acquistati per la partita rinviata lo scorso 4 febbraio e dei quali non è stato chiesto rimborso nei modi e nei tempi comunicati.
archibald tuttle
12-04-2007, 17:31
benvenuto nel Club allora, ;)
per la tessera dovrai aspettare il ritorno del 'tipografo' ufficiale.
tessera di nyquist82
http://img139.imageshack.us/img139/2898/38mb4.gif
archibald tuttle
12-04-2007, 17:35
Naturalmente, per quanto riguarda la Juventus, il processo sportivo si considera già fatto?
No, perché se non ricordo male è stata respinta l'ipotesi di un sistema organizzato, e la giustizia sportiva si è espressa solo riguardo ai singoli illeciti.
Ecco, ma non riguardo questi singoli illeciti.
Naturalmente è solo uno spunto...
ALBIZZIE
12-04-2007, 17:36
tessera di nyquist82
http://img139.imageshack.us/img139/2898/38mb4.gif
sei un tesoro.
di efficienza, ovviamente.:p
speriamo non ci siano altre tessere in sospeso. io non ho pvt a riguardo.
a proposito infamalda, aggiorna la prima pagina con il nuovo socio!
Sottoscrivo.
quoto, purtroppo il buon gusto e l'educazione non tutti ce l'hanno..
tanto è vero adesso è uscito fuori un altro tipo di rompighiaccio: il finto amichetto.
:ave: :ave:
non a caso sei il presidente (che non ho votato :O )
speriamo la modifica sia ben accetta dai puri e duri nonchè dai deboli di cuore
ALBIZZIE
12-04-2007, 18:34
sostituisci rompicoglioni con troll. che forse fuori roma ha un altro significato.
grazie del tuo non-voto: altrimenti vincere sarebbe troppo facile :p
Indagata Juventus-Milan del 2004-05.
I giudici sospettano la presenza di almeno una persona per bene nel raggio di un miglio dalla partita
sostituisci rompicoglioni con troll. che forse fuori roma ha un altro significato.
qualcuno (che evidentemente usa internet da poco) mi ha detto che troll è un insulto :fagiano:
grazie del tuo non-voto: altrimenti vincere sarebbe troppo facile :p
era per non far vincere sempre gli stessi..
che poi a pensarci bene, un voto devo averlo sprecato fra j.s. e Gialex(non ricordo), 2 loschi figuri tuttepromesseenientearrosto che ormai latitano...
vergognatevi :mad:
Mourinho: "Umanamente capisco Crespo, ma lo rivoglio al Chelsea".
Ma come, Mourinho non legge la Gazzetta?
per la cronaca, secondo la gazza Crespo rescinderà il contratto e ne firmerà un altro con l'inter :rolleyes:
ma io se fossi crespo il chelsea lo fanculizzerei...
la prima stagione l'ha tenuto, la seconda l'ha dato in prestito gratuito al milan, l'anno dopo se l'è ripreso e quest'anno l'ha dato all'inter, sempre prestito gratuito...e adesso se lo vogliono riprendere...bah
Juveeeeeeeee juveeeeeeeeeeee
Olè olè olè oleeeeeeeeeeeeee
Juveeeeeeeeeeee juveeeeeeeeee
antocomo
12-04-2007, 20:15
ciao come volevasi dimostrare il milan è arrivato in semifinale e se ci fosse stata la juve sarebbe stato uguale.
questo dimostra che la serie A di ora italiana a parte il milan ha squadre scadenti, vedi la disfatta Roma. poi anche quel pistola di zamparini che tanto ha rotto i coglio...che finalmente quest'anno il palermo poteva giocare alla pari delle altre, l'ha preso in quel posto...
in conclusione sopratutto il milan ha dimostrato di essere una vera squadra ed è sempre stata a grandi livelli in tutti questi anni mentre l'inter purtroppo non ci siamo ancora...
jokervero
12-04-2007, 20:22
ciao come volevasi dimostrare il milan è arrivato in semifinale e se ci fosse stata la juve sarebbe stato uguale.
questo dimostra che la serie A di ora italiana a parte il milan ha squadre scadenti, vedi la disfatta Roma. poi anche quel pistola di zamparini che tanto ha rotto i coglio...che finalmente quest'anno il palermo poteva giocare alla pari delle altre, l'ha preso in quel posto...
in conclusione sopratutto il milan ha dimostrato di essere una vera squadra ed è sempre stata a grandi livelli in tutti questi anni mentre l'inter purtroppo non ci siamo ancora...
Ok bravo. Ora torna in B. Bye Bye
P.S. Se il milan fosse stata una squadra decente non avrebbe preso 33 punti di distacco e perso 2 derby su 2, vedremo cosa farà questa squadra vera contro un avversario di rango che incontra (il primo).
Everyman
12-04-2007, 20:27
In tutta sincerita'? Non lo avrebbero dovuto dare a nessuno quello scudetto vergognoso.
jokervero
12-04-2007, 20:33
In tutta sincerita'? Non lo avrebbero dovuto dare a nessuno quello scudetto vergognoso.
Vecchia storia.
Purtroppo non volete capire la legge dello sport e allora è inutile spiegarlo per la millesima volta.
Continuate a dire scudetto di cartone e boiate varie finchè camperete.
P.S. Se il milan fosse stata una squadra decente non avrebbe preso 33 punti di distacco e perso 2 derby su 2, vedremo cosa farà questa squadra vera contro un avversario di rango che incontra (il primo).
beh una squadra che in 8 partite non riesce a battere ne roma ne palermo e tantomeno l'Inter per la legge dei grandi numeri prima o poi.... :asd:
ma io se fossi crespo il chelsea lo fanculizzerei...
la prima stagione l'ha tenuto, la seconda l'ha dato in prestito gratuito al milan, l'anno dopo se l'è ripreso e quest'anno l'ha dato all'inter, sempre prestito gratuito...e adesso se lo vogliono riprendere...bah
beh 3vi, gli pagano lo stipendio mica lo rapiscono :D
purtroppo non vivo una situazione analoga però non capisco tutta sta tragedia di vivere a Londra da milionario..male che vada la famiglia potrebbe rimanere in italia e lui per un anno rimane a Londra..
pensa che bello, potrebbe far finta di essere un povero emigrante costretto a vivere lontano da casa per dar da mangiare ai figli
antocomo
12-04-2007, 20:41
figurati se il milan con tutti quei punti di distacco pensava al campionato...
e poi quando hanno ridato i punti a tutti meno che al milan ovviamente si sono scazzati ancor di piu....
e la dimostrazione di essere una grande squadra l'hanno fatta vedere in champions...è li che si vede se si è grandi o no...e non come le pessime figuracce che ci han fatto fare inter e roma
Nerocielo
12-04-2007, 20:41
beh 3vi, gli pagano lo stipendio mica lo rapiscono :D
purtroppo non vivo una situazione analoga però non capisco tutta sta tragedia di vivere a Londra da milionario..male che vada la famiglia potrebbe rimanere in italia e lui per un anno rimane a Londra..
pensa che bello, potrebbe far finta di essere un povero emigrante costretto a vivere lontano da casa per dar da mangiare ai figli
ma sei ironico? :mbe:
Se Crespo dovesse restare al Chelsea imho nessun dramma.
L'importante è comprare un A.Bianchi o something similar
Non stella affermata da pagare 50 mln ma giovane e che ha dimostrato di saperci fare in una squadra di secondo livello. Ce ne sono un tot
figurati se il milan
Secondo me hai fumato troppo...vedi avatar :rotfl:
jokervero
12-04-2007, 20:44
e poi quando hanno ridato i punti a tutti meno che al milan ovviamente si sono scazzati ancor di piu....
e la dimostrazione di essere una grande squadra l'hanno fatta vedere in champions...è li che si vede se si è grandi o no...e non come le pessime figuracce che ci han fatto fare inter e roma
Invece la giuve che partitoni e che imprese ha fatto in champion's ! URCA ! MEMORABILI ! :asd:
Contro sto Celtic e Bayern passa facile pure la roma.
Everyman
12-04-2007, 20:45
Vecchia storia.
Purtroppo non volete capire la legge dello sport e allora è inutile spiegarlo per la millesima volta.
Continuate a dire scudetto di cartone e boiate varie finchè camperete.
Lo dice un po' tutta Italia eh :)
Che poi sia finito all'inter e che faccia schizzare parecchie ironie e' tutta un'altra storia ;)
jokervero
12-04-2007, 20:47
Lo dice un po' tutta Italia eh :)
Che poi sia finito all'inter e che faccia schizzare parecchie ironie e' tutta un'altra storia ;)
E da quando gli italiani sanno cosa è il senso dello sport ?
Everyman
12-04-2007, 20:48
Invece la giuve che partitoni e che imprese ha fatto in champion's ! URCA ! MEMORABILI ! :asd:
Hai la memoria corta, cortissima :)
La juve le cosiddette partitone le ha fatte eccome, in champions.
Una l'ha anche vinta, poi ha raggiunto anche diverse finali, perdendole.
Ti risparmio paragoni imbarazzanti, via :)
Everyman
12-04-2007, 20:50
E da quando gli italiani sanno cosa è il senso dello sport ?
Lascia stare gli italiani. Mi ricordi i crucchi prima di italia-germania o bayern-milan.
Inoltre sei italiano anche te, fino a prova contraria :)
antocomo ma secondo te essere una grande squadra significa vincere ai supplementari contro il celtic, oppure pareggiare all'andata contro una squadra che è l'ombra di se stessa?
Io aspetterei una vera squadra di alto livello prima di fare questi commenti
Questa partita me la ricordo bene....SCANDALOSA
Il rigore su Crespo (rossonero) era ALLUCINANTEEEEEEEEEEEE
JUVE-MILAN - Tra le gare «sospette» c'è anche Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, finita 0-0 con i rossoneri che protestarono per due presunti rigori negati. Per quell'incontro sono indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre avrebbero influenzato il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto «atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato». Un esito «perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/12/calciopoli_napoli.shtml
jokervero
12-04-2007, 20:53
Hai la memoria corta, cortissima :)
La juve le cosiddette partitone le ha fatte eccome, in champions.
Una l'ha anche vinta, poi ha raggiunto anche diverse finali, perdendole.
Ti risparmio paragoni imbarazzanti, via :)
Risparmia risparmia ;)
Everyman
12-04-2007, 20:54
antocomo ma secondo te essere una grande squadra significa vincere ai supplementari contro il celtic, oppure pareggiare all'andata contro una squadra che è l'ombra di se stessa?
Io aspetterei una vera squadra di alto livello prima di fare questi commenti
beh, forse voleva dire che una grande squadra, in 20 anni di champions si e' fatta decisamente rispettare :)
Everyman
12-04-2007, 20:55
Risparmia risparmia ;)
ma se proprio vuoi, parliamone :D
Cosa ha fatto l'inter in champions negli ultimi 40 anni degno di essere ricordato? :)
Dimi tutto, ti ascolto con attenzione :)
ronaldovieri
12-04-2007, 20:58
CHE COGLIONI DI STO CAZZO DI MILAN NON CE NE FREGA UN CAZZO
Contro sto Celtic e Bayern passa facile pure la roma.
beh una squadra che in 8 partite non riesce a battere ne roma ne palermo e tantomeno l'Inter per la legge dei grandi numeri prima o poi.... :asd:
Ma quando dite ste robe voi siete davvero seri? :rotfl:
sbaglio o avete perso col bayern? Sbaglio o siete usciti col valencia (squadrone della mandonna), sbaglio o siete usciti col villaREAL non piu di 1 anno fa?
Faccio per dire eh, col mud noi prenderem minimo 3 gol in uk, ma sentir dire che noi nn abbiam incontrato squadroni st'anno quando voi l'anno scorso avete giocato la coppa uefa ma nonostante tutto, nn l'avete vinta (emh, vatti a vedere negli ultimi 5 anni contro chi abbiam giocato noi e contro chi avete giocato voi).
Poi tutto sto "gas" per 2 derby vinti su 2, saran 30 anni che nn ne vincevate 2 nello stesso anno (e nn piu di 3-4 anni fa ne abbiam anche giocati 4).
lol :asd:
jokervero
12-04-2007, 21:00
Cosa ha fatto l'inter in champions negli ultimi 40 anni degno di essere ricordato? :)
Guarda che ai quarti di finale e in semifinale ci siamo arrivati anche noi negli ultimi anni così come i gobbi solo che noi riconosciamo (come loro) che arrivare in semifinale o in finale e perdere non conta un cazzo. Inoltre a livello di trofei internazionali Inter e Gobbi stanno messi quasi uguali anzi un pò meglio noi.
Non siamo abituati noi a definirci: CO-Vincitori come usa fare qualcun altro.
Scusate ma stiamo parlando di presente.
Non vorrai mica paragonare il milan di 3 anni fa a questo???
Everyman
12-04-2007, 21:01
Ok, vedo che alla mia domanda non si e' risposto.
Esco dall'inter clan :)
Baci a tutti :p
Ti lascio la battaglia che è riniziato csi, è poi di vaccate ne ho gia lette troppe :asd:
Nerocielo
12-04-2007, 21:02
CHE COGLIONI DI STO CAZZO DI MILAN NON CE NE FREGA UN CAZZO
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
jokervero
sbaglio o avete perso col bayern? Sbaglio o siete usciti col valencia (squadrone della mandonna), sbaglio o siete usciti col villaREAL non piu di 1 anno fa?
Faccio per dire eh, col mud noi prenderem minimo 3 gol in uk, ma sentir dire che noi nn abbiam incontrato squadroni st'anno quando voi l'anno scorso avete giocato la coppa uefa ma nonostante tutto, nn l'avete vinta (emh, vatti a vedere negli ultimi 5 anni contro chi abbiam giocato noi e contro chi avete giocato voi).
Poi tutto sto "gas" per 2 derby vinti su 2, saran 30 anni che nn ne vincevate 2 nello stesso anno (e nn piu di 3-4 anni fa ne abbiam anche giocati 4).
lol :asd:
Ma voi siete i GALACTICOS ITALIANI ! Ovvio siate più forti, più bravi, più belli, più fighi, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più e ancora più !
P.S. Occhio che se andate fuori per il quarto anno di fila non avrete vinto un cazzo ma male che vada potete sempre dire di aver covinto la coppa e di essere andati in finale 99 volte negli ultimi 100 anni.
Nerocielo
Ti lascio la battaglia che è riniziato csi, è poi di vaccate ne ho gia lette troppe :asd:
si i tuoi post sono illeggibili
Scusate ma stiamo parlando di presente.
Non vorrai mica paragonare il milan di 3 anni fa a questo???
Puntualizzazione corretta ;)
Ma non è che voi avete incotrato top class eh, e dal bayern le avete prese lo stesso in parte
Poi sia chiaro, nn ho mai creduto in QUESTA squadra e sono piu sorpreso di quanto crediate voi di essere qua, ma nonostante tutto ci siamo.
Ora spero solo che il mud sia un po piu pietoso con noi :stordita:
Ma voi siete i GALACTICOS ITALIANI ! Ovvio siate più forti, più bravi, più belli, più fighi, più, più, più, più, più, più, più, più, più, più e ancora più !
P.S. Occhio che se andate fuori per il quarto anno di fila non avrete vinto un cazzo ma male che vada potete sempre dire di aver covinto la coppa e di essere andati in finale 99 volte negli ultimi 100 anni.
Oh sei sempre uguale, quando nn sai cosa dire vai sempre li. :rotfl:
Compliment :mano:
jokervero
12-04-2007, 21:06
Puntualizzazione corretta ;)
Ma non è che voi avete incotrato top class eh, e dal bayern le avete prese lo stesso.
Poi sia chiaro, nn ho mai creduto in QUESTA squadra e sono piu sorpreso di quanto crediate di essere qua, spero solo che il mud sia un po piu pietoso con noi :stordita:
Se capissi un pelo di calcio capiresti da solo che QUEL Bayern che ci ha battuto grazie ad una carambola fortuita in casa nostra era un altro Bayern con un altro allenatore che giocava in maniera diversa e con altri giocatori in campo diverso dal Bayern di ieri sera pure rabberciato viste le assenze.
Ma cmq siete i più forti, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più e ancora i PIU' !
GRANDI VI AMMIRIAMO ! Vincete per noi !
Everyman
12-04-2007, 21:07
Sono stra-convinto che diversi interisti abbiano un senso di inferiorita' nei nostri confronti.
Il tutto ovviamente imho :)
scusa se ti disturbo :fagiano:
davvero hanno ridato i punti alla Fiorentina che dovrebbe essere davanti al Milan e dietro la Lazio, anch'essa penalizzata? :eek:
ma tu da quale gallassia provieni? :sbonk:
jokervero
12-04-2007, 21:08
Sono stra-convinto che diversi interisti abbiano un senso di inferiorita' nei nostri confronti.
Il tutto ovviamente imho :)
Sì sì abbiamo la sindrome del pene corto !
Ci hai beccato in pieno ! ;)
Sì sì abbiamo la sindrome del pene corto !
Quindi una penalizzazione è proprio quel che ci vuole.
Se capissi un pelo di calcio capiresti da solo che QUEL Bayern che ci ha battuto grazie ad una carambola fortuita in casa nostra era un altro Bayern con un altro allenatore che giocava in maniera diversa e con altri giocatori in campo diverso dal Bayern di ieri sera pure rabberciato viste le assenze.
Ma cmq siete i più forti, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più, i più e ancora i PIU' !
:rotfl: :rotfl:
Come sempre te sei il sommo del calcio, in 2 3 anni che passo di qua leggo sempre le stesse cose, se tu capissi di qua se tu capissi di la, io ho fatto quello ho fatto quell'altro.....sei il figlio di Dio x caso? :ave:
E poi il top, quel bayern che vi ha battuto era chiaramente diverso ma stranamente piu forte di quello che abbiamo incontrato noi :ave:
Dai ;)
L'anno della finale col Milan abbiamo eliminato
- Barcellona (1-1 in casa e 2-1 per noi a BARCELLONA)
- Real (perso 2-1 da loro e vinto 3-1 a Torino ...)
Quella col Real è stata definita la più grande prestazione della storia europea della Juve ... ricordo che c'erano gli spagnoli che scazzavano col loro calcio, avevano Figo, Zidane, Ronaldo e Roberto Carlos denigrando quello italiano. Mi pare avessero appena annichilito il Manchester ...
E' stato un grande anno per il calcio italiano il 2003 ... 3 finaliste su 4 ... e la "vittoria sulla Spagna" fu salutata con piacere da tutta l'Italia calcistica.
Notare che si parla del vostro scudetto di cartone: quella rimarrà per il Milan la CL di cartone visto che l'hanno vinta pareggiando qualcosa come 3 delle ultime 3, anzi 4 delle ultime 5 partite.
Dai ;)
L'anno della finale col Milan abbiamo eliminato
- Barcellona (1-1 in casa e 2-1 per noi a BARCELLONA)
- Real (perso 2-1 da loro e vinto 3-1 a Torino ...)
Quella col Real è stata definita la più grande prestazione della storia europea della Juve ... ricordo che c'erano gli spagnoli che scazzavano col loro calcio, avevano Figo, Zidane, Ronaldo e Roberto Carlos denigrando quello italiano. Mi pare avessero appena annichilito il Manchester ...
E' stato un grande anno per il calcio italiano il 2003 ... 3 finaliste su 4 ... e la "vittoria sulla Spagna" fu salutata con piacere da tutta l'Italia calcistica.
Notare che si parla del vostro scudetto di cartone: quella rimarrà per il Milan la CL di cartone visto che l'hanno vinta pareggiando qualcosa come 3 delle ultime 3, anzi 4 delle ultime 5 partite.
Nessuno ce l'ha regalata però, al contrario del loro scudetto :stordita: ;)
Sul discorso juve chiaramente concordo, quel real, piu che il barca, era na gran squadra. Ma i complessi di inferiorità fanno dire tante cose sai....
Fortuna che rinizia csi cmq, nn riuscirei a leggere altre perle :ave:
Saluti, e complimenti come sempre per l'ospitalità di "certi" elementi (che farebbero meglio ad imparare da lender e altri....)
Nerocielo
12-04-2007, 21:16
era anche un'altra Inter, in fase di sviluppo ;)
Nerocielo
12-04-2007, 21:17
scusa se ti disturbo :fagiano:
davvero hanno ridato i punti alla Fiorentina che dovrebbe essere davanti al Milan e dietro la Lazio, anch'essa penalizzata? :eek:
ma tu da quale gallassia provieni? :sbonk:
:rotfl: :ave:
Ah già si parlava dello scudetto dello scorso anno ... :asd:
Quoto Ronaldovieri
Oggi hanno tirato in ballo altre 15 partite e fior di arbitri corrotti da Moggi e amici... e noi dobbiamo leggere del Milan che ha superato i quarti di CL?
MA CHI SE NE FOTTE DEL MILAN! :cool:
Nerocielo
12-04-2007, 21:18
Sul discorso juve chiaramente concordo, quel real, piu che il barca, era na gran squadra. Ma i complessi di inferiorità fanno dire tante cose sai....
Fortuna che rinizia csi cmq, nn riuscirei a leggere altre perle :ave:
Saluti, e complimenti come sempre per l'ospitalità di "certi" elementi (che farebbero meglio ad imparare da lender e altri....)
ancora qua sei? su veloce che csi è iniziato ;)
io non faccio altro che ricordarvi la realtà che non riguarda solo i derby, aveste perso solo quelli pazienza, il fatto è che vi ha preso a pallate mezza Serie A...
eppure voi utenti modello, adoratori dello smile,venite qui a vantarvi...
sia chiaro, non mi stupisco per nulla, non avete battuto ciglio neanche quando l'organizzatore delle competizioni Europee (UEFA) ha detto che avete arrecato "un grave danno all'immagine del calcio europeo"..
evidentemente a furia illeciti e penalizzazioni ci si fa l'abitudine :O
ah come mi mancavano le lezioni di stile ed i giudizi di chi posta solo ed esclusivamente per provocare
ma i forum esistono per questo, mica per discutere :O
ah come mi mancavano le lezioni di stile ed i giudizi di chi posta solo ed esclusivamente per provocare
ma i forum esistono per questo, mica per discutere :O
Veramente pazzesco.
Vengono qui a rompere i coglioni e hanno anche ragione...ma se ne stessero nel loro cazzo di club, esattamente come noi stiamo nel nostro.
ma sei ironico? :mbe:
direi :D
Veramente pazzesco.
Vengono qui a rompere i coglioni e hanno anche ragione...ma se ne stessero nel loro cazzo di club, esattamente come noi stiamo nel nostro.
il problema non è DOVE postano ma COSA postano ;)
quando il 100% dei post sono pura provocazione c'è poco da fare i santarellini..
da quanto l'Inter vince sono scomparsi il 99% dei frequentatori abituali di questo thread, più chiaro di così :boh:
ovviamente ogni tanto non resistono e tornano perchè le vecchie abitudini sono dure a morire..
eppoi oh, non puoi accumulare per mesi e mesi senza sfogarti :asd:
Everyman
12-04-2007, 21:45
il problema non è DOVE postano ma COSA postano ;)
quando il 100% dei post sono pura provocazione c'è poco da fare i santarellini..
da quanto l'Inter vince sono scomparsi il 99% dei frequentatori abituali di questo thread, più chiaro di così :boh:
ovviamente ogni tanto non resistono e tornano perchè le vecchie abitudini sono dure a morire..
eppoi oh, non puoi accumulare per mesi e mesi senza sfogarti :asd:
io son sempre qua :D
Io vedo prima il milan e la juve, poi inter, che ci posso fare.
Da qui nasce la vostra sindrome di inferiorita', imho.
Oh, si fa per discutere eh, mica per offendere.
Ciauz :)
Più che una sindrome, uno status symbol.
antocomo
12-04-2007, 21:51
dai che se non ci fossimo noi che interveniamo ogni tanto il vostro forum sarebbe un mortorio...:D
almeno su una cosa siamo tutti d'accordo? e che cioè Zamparini è un gran coglione?
ancora qua sei? su veloce che csi è iniziato ;)
Dopo le tue cazzate nel nostro 3d che tipo di risposte pensi che debbano avere? :)
Più che una sindrome, uno status symbol.
Uno di 60 anni che passa la sua vita a bisticciare sui forum di internet lo definiresti come status symbol di cosa? :D
Nerocielo
12-04-2007, 22:00
Dopo le tue cazzate nel nostro 3d che tipo di risposte pensi che debbano avere? :)
segnalato. Mò hai rotto.
Le mie "cazzate" sono dire che IO non rosico perchè avete passato il turno? Cos'è ora non posso pensare diversamente da quello che FORSE pensano altri interisti? Dico FORSE perchè mi sembra che almeno qui nell'IC le persone che rosichino siano ZERO!!! Siamo tutti d'accordo che non avete ancora dimostrato nulla. Complimenti avete passato il turno, ma PER ME E PER MOLTI ALTRI se non vincete la champions non dimostrate nulla. Ora, visto che è la decima volta che lo ripeto e mi sono anche un pò rotto (sai com'è, se non vuoi capire stattene a casa tua a idolatrare un pupazzo di neve) e visto che TU di voglia di discutere (e non di mettere zizzania eh) non ne hai, ti chiedo cortesemente o di andartene o di smetterla di rompere visto che qui la tua presenza non è gradita. E come vedi non solo a me. Grazie
Non che la cosa ci faccia immensamente piacere!
Superiore è la persona che, consapevole di esserlo, non lo comunica.
Il fatto che tu lo abbia ripetuto 100 volte è quindi palese manifestazione di quanto tu possa avere ragione.
Se è troppo complicata te la spieghiamo :O
Oh, si fa per discutere eh, mica per offendere.
Lanci il sasso e tiri indietro la mano? E' un po' sfigatello ;)
io non faccio altro che ricordarvi la realtà che non riguarda solo i derby, aveste perso solo quelli pazienza, il fatto è che vi ha preso a pallate mezza Serie A...
eppure voi utenti modello, adoratori dello smile,venite qui a vantarvi...
sia chiaro, non mi stupisco per nulla, non avete battuto ciglio neanche quando l'organizzatore delle competizioni Europee (UEFA) ha detto che avete arrecato "un grave danno all'immagine del calcio europeo"..
evidentemente a furia illeciti e penalizzazioni ci si fa l'abitudine :O
Un anno puo anche capitare...uno, al contrario vostro la serie a nn è 20 anni che ci prende a pallate,(o 40, a seconda della competizione ) :asd:
Per quello che riguarda l'uefa beh, dobbiamo ringraziare moggi per certe cose, d'altronde noi siamo sempre arrivati secondi in campionato perche eravam li a favorire la juve, logico :sbonk:
Lo dimostra anche l'articolo della gazza di oggi quanto siamo stati ladri in questi anni. :)
Oh, per nn parlare delle prove schiccianti contro di noi eh :ave:
Vabbe, causa persa con certi elementi
Hola capolisti!
segnalato.
Hanno passato il turno e sono venuti qui a scrivere
"Abbiamo passato il turno! Pappa ppero! Pappa ppero! "
Semplicemente patetico :D
Nerocielo
12-04-2007, 22:04
Hola capolisti!
capolisti, mai penalizzati e mai andati in b grazie :) supercampioni d'italia oltretutto :O
Hola capolisti!
Si ma hola veramente... a non risentirci da queste parti ;)
segnalato. Mò hai rotto.
Le mie "cazzate" sono dire che IO non rosico perchè avete passato il turno? Cos'è ora non posso pensare diversamente da quello che FORSE pensano altri interisti? Dico FORSE perchè mi sembra che almeno qui nell'IC le persone che rosichino siano ZERO!!! Siamo tutti d'accordo che non avete ancora dimostrato nulla. Complimenti avete passato il turno, ma PER ME E PER MOLTI ALTRI se non vincete la champions non dimostrate nulla. Ora, visto che è la decima volta che lo ripeto e mi sono anche un pò rotto (sai com'è, se non vuoi capire stattene a casa tua a idolatrare un pupazzo di neve) e visto che TU di voglia di discutere (e non di mettere zizzania eh) non ne hai, ti chiedo cortesemente o di andartene o di smetterla di rompere visto che qui la tua presenza non è gradita. E come vedi non solo a me. Grazie
No beh, il senso del tuo post oggi lo ho inteso dopo, che a te possa non fregare niente, per carità ci mancherebbe.
Mi riferivo alle perle che ci hai profondamente regalato nei mesi scorsi :sbonk:
Nerocielo
12-04-2007, 22:05
l'ho segnalato per linguaggio offensivo. come detto su, la mia "cazzata" è un mio pensiero semplicissimo che condividono in tantissimi altri.
purtroppo si, finto amichetto :O
Io vedo prima il milan e la juve, poi inter, che ci posso fare.
e fin qui...
solo io noto il nonsense? :confused:
peccato che c'hai messo l'imho altrimenti t'avrei fatto notare che , nonostante il complesso d'inferiorità che mi rode l'anima, non posto altrove...
altrimenti, se avessi postato nel vs thread ad ogni vostra sconfitta oppure dopo ogni nostra vittoria, a quest'ora sarei un top poster..
No beh
Non ci avevi salutato?
Nerocielo
12-04-2007, 22:06
No beh, il senso del tuo post oggi lo ho inteso dopo, che a te possa non fregare niente, per carità ci mancherebbe.
Mi riferivo alle perle che ci hai profondamente regalato nei mesi scorsi :sbonk:
tienile care perchè sono le prime e ultime ;)
Nerocielo
12-04-2007, 22:06
purtroppo si, finto amichetto :O
e fin qui...
solo io noto il nonsense? :confused:
peccato che c'hai messo l'imho altrimenti t'avrei fatto notare che , nonostante il complesso d'inferiorità che mi rode l'anima, non posto altrove...
altrimenti, se avessi postato nel vs thread ad ogni vostra sconfitta oppure dopo ogni nostra vittoria, a quest'ora sarei un top poster..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non mi sembra di aver detto niente del genere.
Ho ribattuto su un altro argomento...
Si ma hola veramente... a non risentirci da queste parti ;)
Puo sempre capitare, chissa che arriverà il giorno in cui con voi, non tutti, si potrà parlare in santa pace senza essere attaccati da ogni dove
Nerocielo
12-04-2007, 22:08
Puo sempre capitare, chissa che arriverà il giorno in cui con voi, non tutti, si potrà parlare in santa pace senza essere attaccati da ogni dove
bravo, basta non provocare, non essere TROPPO ironici o sarcastici e avere un pò di logica nei ragionamenti :) cosa che ora come ora ti manca, altrimenti non verresti "attaccato da ogni dove" :rolleyes:
se avessi postato nel vs thread ad ogni vostra sconfitta oppure dopo ogni nostra vittoria, a quest'ora sarei un top poster..
E non scrivere di là per esaltarci ad ogni vittoria o loro sconfitta è proprio un enorme segno di superiorità e intelligenza. Indiscutibile.
Puo sempre capitare
Speriamo... chissà... magari problema di compatibilità con gli interlocutori.... intanto addio :D
se segnalate dovete ignorare, NON rispondere
Nerociè ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.