View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ronaldovieri
17-05-2007, 13:25
Nel senso che in realtà lavori come un pazzo per pane e ....
:rotfl:
te hai un chiodo fisso e mi preoccuppi :stordita:
Teliqalipukt
17-05-2007, 13:27
te hai un chiodo fisso e mi preoccuppi :stordita:
Ma se questa me l'hai servita tu su un piatto d'argento :mad:
ALBIZZIE
17-05-2007, 13:28
Intuisco che il tuo capo nn sia biancoceleste :D:D:D
il mio capo è di provata fede neroazzurra. :cool:
ma usa vedere le partite con gli aggiornamenti sul sito della gazzetta. rigorosamente in ufficio! :rolleyes:
ALBIZZIE
17-05-2007, 13:29
Nessuno ha parlato del ritorno all'antico nella cerimonia di premiazione voluto da Platini.
Personalmente mi trova molto contento, i giocatori che salgono in tribuna a prendere la coppa mi piacciono molto più del palchetto in mezzo al campo.
e quelli dell'espanyol sono passati tra gli applausi dei vincitori... :)
verolenny
17-05-2007, 13:33
Nel senso che in realtà lavori come un pazzo per pane e ....
:rotfl:
stupenda!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il mio capo è di provata fede neroazzurra. :cool:
ma usa vedere le partite con gli aggiornamenti sul sito della gazzetta. rigorosamente in ufficio! :rolleyes:
web-tv?
ronaldovieri
17-05-2007, 13:36
stupenda!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:nono::nono:nessun commento sulla mia casetta?
nyquist82
17-05-2007, 13:43
che te devo dire....:boh::D
sentiamo se qualcuno altro che dice la sua...magari nyquist,solertes o altri che l'hanno conosciuto dal '99 ;)
Che ti devo dire, non so se sono d' accordo con te o meno, ma faccio prima a dirti qual è il mio pensiero. Suazo 8 anni fa era uno che poteva fare solo atletica leggera da sprinter, non stoppava un pallone e faceva un gol ogni 10 occasioni; per fortuna qualcuno che di calcio ne capisse assai non lo diede via dopo 1 o 2 anni ma lo seppe aspettare. Si parla di quelle cose chiamate potenzialità ( non tutti ce le hanno ovviamente, personalmente Martins poteva migliorare, ma all' Inter non ti puoi permettere di farti aspettare), che uno che di calcio ne capisce può vederle o meno in un giocatore, e che comunque non è detto che si esprimano sempre. Si può rimanere degli incompiuti come Recoba oppure migliorare anno dopo anno, migliorare la tecnica e il senso del gol, e poi si può avere la fortuna di giocare 2 anni insieme ad uno dei più forti giocatori italiani degli ultimi 15 anni, Gianfranco Zola.
I miglioramenti netti in Suazo infatti si sono visti nell' arco di quei 2 anni, dove sono state messe nero su bianco tutte le potenzialità che Suazo ha sempre avuto. Da li i tanti gol, il miglioramento soprattutto fatto in termini di personalità e di convinzione nei propri mezzi. Alla fine della fiera Suazo ora è meglio del Martins che è stato all' Inter; magari poi Martins migliorerà, ma l' Inter è una squadra che deve vincere ora, non tra un paio di anni.:)
ALBIZZIE
17-05-2007, 13:44
web-tv?
distrae troppo e poi c''è il firewall che taja tutto
nyquist82
17-05-2007, 13:45
e quelli dell'espanyol sono passati tra gli applausi dei vincitori... :)
Oddio pensa se fosse stato così nella finale Milan-Juve... Sarebbero passati tra gli applausi o tra gli sberleffi?:confused:
Comunque si, è molto più affascinante così. :)
ALBIZZIE
17-05-2007, 13:46
:nono::nono:nessun commento sulla mia casetta?
da cosa si evince che è la tua casetta?
dal pupazzetto del milan sul cruscotto della tua nasona parcheggiata fuori?
ronaldovieri
17-05-2007, 13:53
da cosa si evince che è la tua casetta?
dal pupazzetto del milan sul cruscotto della tua nasona parcheggiata fuori?
non ci vedi bene il pupazzetto è neoazzurro:O e la nasona è in garage:D
distrae troppo e poi c''è il firewall che taja tutto
Noi qui abbiamo risolto il problema firewall con il client isa microsoft (almeno con streamerone riesco a vedere le regate di coppa America).
ronaldovieri
17-05-2007, 14:31
Crespo
1-0
evvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cool: iii
Teliqalipukt
17-05-2007, 14:33
Traversa di Recoba :doh:
ALBIZZIE
17-05-2007, 14:35
Lucio, come se dice... BBona a sapesse... proverò da domani.
oggi spero di vederla sparapanzato sul divano.
ronaldovieri
17-05-2007, 14:40
Traversa di Recoba :doh:
:mad: :mad: ma che fallo ha fatto vieirà :eek:
ALBIZZIE
17-05-2007, 14:45
:mad: :mad: ma che fallo ha fatto vieirà :eek:
vedessi quello di maicon (così almeno mi dicono)
Teliqalipukt
17-05-2007, 14:46
AUTORETE DI TOTTI :eek:
ronaldovieri
17-05-2007, 14:48
vedessi quello di maicon (così almeno mi dicono)
se te lo dicono ti interessa quindi :fuck:
Teliqalipukt
17-05-2007, 14:50
Comunque ho un brutto presentimento... il presentimento di una battutaccia... tipo Totti che dedica un gol alla figlia facendo vedere una maglietta con su scritto chanel numero due (in caso di doppietta) numero tre (tripletta) ecc ecc.
:(
Teliqalipukt
17-05-2007, 14:51
E meno male che ero io quello col chiodo fisso :asd:
ALBIZZIE
17-05-2007, 14:57
Comunque ho un brutto presentimento... il presentimento di una battutaccia... tipo Totti che dedica un gol alla figlia facendo vedere una maglietta con su scritto chanel numero due (in caso di doppietta) numero tre (tripletta) ecc ecc.
:(
ogni gol un numero diverso sotto la maglia: pensa che ficata... sul 2-0 lo buttano fuori per doppia ammonizione... :D
ALBIZZIE
17-05-2007, 15:00
e come no? l'altra sera all'holliwood ad una ragazza che mi aveva scaricato gli ho chiesto: "preferisci maicon a me??? ma cosa avrà lui più di me?"
e lei mi ha dato una risposta mooolto convincente :eek: :stordita: :cry:
Adios,stacco e raggiungo san siro...
Cyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che te devo dire....:boh::D
sentiamo se qualcuno altro che dice la sua...magari nyquist,solertes o altri che l'hanno conosciuto dal '99 ;)
juni, non basta essere originario dell'africa per diventare come Henry o Eto'o, devi avere una certa struttura fisica di base mentre le doti naturali di martins (sia atletiche sia tecniche)sono altre e non c'è niente al mondo che lo possa trasformare in qualcosa che non è..
ora, l'Inter ha preso uno dalla primavera ed in 3 anni l'ha valorizzato fino alla cessione per 16/18 mln..
ma a te non basta, bisognava trasformarlo in un fuoriclasse che non è, fargli spuntare da qualche parte ( :O ) caratteristiche fisiche che non ha..
insomma, una specie di penis enlargement applicato al resto del corpo :asd:
non puoi rinunciare a certe cifre perchè forse( chissà/magari) fra 4/5 anni (compreso quello passato) diventerà un attaccante da grande squadra
Meth sei troppo innamorato di Suazo :nono:
Meth sei troppo innamorato di Suazo :nono:
veramente è un post su martins e non ne ho parlato neanche bene :stordita:
Inter-Roma: formazioni ufficiali
Giovedì, 17 Maggio 2007 16:47:41
[FOTO Giovedì, 17 Maggio 2007 16:47:41]
MILANO - Le formazioni ufficiali di Inter-Roma, gara valida per il ritorno della finale della Tim Cup 2006-2007:
Inter: 1 Toldo; 13 Maicon, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 4 Zanetti; 7 Figo, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 91 Mariano Gonzalez; 18 Crespo.
A disposizione: 12 Julio Cesar, 6 Maxwell, 9 Cruz, 11 Grosso, 20 Recoba, 21 Solari, 77 Andreolli.
Allenatore: Roberto Mancini.
inter.it
vabbè, giochiamo senza punte dai...tanto non dobbiamo segnare :rolleyes:
juninho85
17-05-2007, 16:21
...e la roma?:stordita:
...e la roma?:stordita:
questo è l'inter club :O
non gioca manco recoba????? ma come è possibile?????? :confused: :confused:
non gioca manco recoba????? ma come è possibile?????? :confused: :confused:
già...e gioca gonzalez che in due partite si è trovato 3 palle gol e le ha sbagliate tutte..ma non palle gol, passaggi gol :muro: :muro:
Inter 4 Life
17-05-2007, 16:30
Ma soprattutto...gioca Toldo!! :cry:
cordoba :nono: oh bravo furbo
juninho85
17-05-2007, 16:33
3 a 1 per l'inter:O
vieira,crespo,taddei,cruz :O
bravi ragazzi schiacciateli :cool: :cool: nn hanno speranza muhahaha :O
jokervero
17-05-2007, 16:38
Oh la roma giocherà pure bene ma che culo che ha.
5 minuti abbiamo colpito una traversa e un tiro fuori di 2 cm...bah..
ma quanti falli su stankovic :nono:
gonzales sta giocando veramente bene in quest'inizio..
jokervero
17-05-2007, 16:41
Mamma che arbitraggio....:rolleyes:
La roma deve vincere sta coppa abbiamo capito. :rolleyes:
juninho85
17-05-2007, 16:42
è un complotto per non farvi recuperare :O
dai...tirate fuori la forza da campioni du cacao meravigliao de copacabana che è in voi :O
Oh la roma giocherà pure bene ma che culo che ha.
5 minuti abbiamo colpito una traversa e un tiro fuori di 2 cm...bah..
dimentichi il rigore grosso come una casa
juninho85
17-05-2007, 16:45
11 minuto:Perrotta a terra dopo un contatto con Cordoba, già ammonito
12 minutoIl centrocampista si tiene la testa, ha subìto un calcio dal colombiano
:O
jokervero
17-05-2007, 16:54
1' minuto cordoba ammonizione inventata poichè il colombiano colpisce nettamente prima il pallone.
Cmq che culo hanno la palla non entra.
bravo vieira. ancora fuori :nono: :doh:
cicca_91
17-05-2007, 16:57
dai che cruz segna!!
cazzo ma fanno la pubblicità proprio al momento giusto eh..
si però non entra sta pallaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
con le azioni da gol fatte, se fossi sul 3-0 non ci sarebbe niente da dire!
jokervero
17-05-2007, 16:59
con le azioni da gol fatte, se fossi sul 3-0 non ci sarebbe niente da dire!
Considerato che all'andata loro ci hanno fatto 3 goal ai primi 3 tiri in porta.
Che vuoi fà il calcio è questo.
si però bisogna chiudere il primo tempo almeno sull' 1-0 altrimenti 4 gol in un solo tempo son fantacalcio :boh: :rolleyes:
ronaldovieri
17-05-2007, 17:08
telecronaca indegna
Solertes
17-05-2007, 17:10
cioè tu vorresti farmi credere che Suazo, semplicemente giocando da titolare, ha imparato a correre, ad avere una progressione devastante etc etc? sei in vena di barzellette stamane :D
juni, le caratteristiche atletiche o le hai o non le hai, se sei uno scattista rimani uno scattista (come martins) e non puoi cacciare dal cilindro una progrssione devastante, al max puoi migliorare nella corsa palla al piede ----> migliorare tecnicamente
Non penso sia dovuto al giocare titolare, ma come ha detto nyquist gli insegnamenti di Matteoli ma sopratutto di Sir Zola..... ricordo quando arrivò, mi pare retrocedemmo ignominiosamente quell'anno...velocissimo ma inutile (infatti stazionava in panca), non avrei mai immaginato migliorasse così tanto (credo che molto abbia influito anche il carattere umile e la predisposizione ad ascoltare, cosa che non credo Martins avesse, quest'ultimo sapeva correre e basta :asd: ), così come Corradi, che sembrava spaesato in campo...e questi son quelli che poi son venuti fuori....me ne ricordo anche un'altro, Melis mia pare si chiamasse....l'antesignano di Capone, quando entrava in campo, sembrava che ci avessero espulso qualcuno...rispetto a Capone era più tecnico, ma altrettanto impalpabile....che dire, Cellino con Conti (con l'aiuto di un buon allenatore che lo ha ricollocato sul rettangolo, arretrandolo rispetto alle sue velleità di rifinitore) e Suazo ha visto giusto, chissà se sarà lo stesso con Capone :asd:
quanti calcio d'angolo :asd:
via bisogna sfruttarli di più
juninho85
17-05-2007, 17:12
emiliano melis...era veramente promettente pure quello!;)
ronaldovieri
17-05-2007, 17:14
hernan che ha fatto:eek:
ronaldovieri
17-05-2007, 17:18
BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
niente rigori oggi eh? :D
collovati dovrebbe tornarsene a fare l'opinionista a " l'Italia sul 2" , il suo posto è nei programmi per vecchie bagasce :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE SCULO MAMMA MIA..... UNA COSA PAUROSA
jokervero
17-05-2007, 17:21
Ottimo arbitraggio.
COME LA GIUVE SIETE COME LA GIUVE !
ErbaLibera
17-05-2007, 17:21
VERGOGNA,BASTARDO VERGOGNA PEZZO DI MERDA TE E TUTTI I TUOI MERDA D'ASSISTENTI VERGOGNA!!!!!!
ErbaLibera
17-05-2007, 17:22
Lasciamo perdere i commentantori forse ancor piu merde e venduti della merda arbitrale!!!!!!!!
un gol nel primo tempo ci serviva come il pane :cry:
Teliqalipukt
17-05-2007, 17:22
Checchè se ne dica, a me è sembrato un arbitraggio perfetto.
Scusate l'ho scritto solo per vedere che effetto faceva. Ora ho la certezza che fa un brutto effetto :asd:
jokervero
17-05-2007, 17:24
Dai ragazzi, si era già visto l'andamento con l'ammonizione di Cordoba al 1'.
Che fare ? Pazienza.
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:25
ma dove l'hanno preso 'st'arbitro?
non si può riportare indietro e farcene dare uno buono?
ronaldovieri
ma dove l'hanno preso 'st'arbitro?
non si può riportare indietro e farcene dare uno buono?
morganti di ascoli :asd:
ErbaLibera
Dai ragazzi, si era già visto l'andamento con l'ammonizione di Cordoba al 1'.
Che fare ? Pazienza.
Che fare?la coppa si puo anche perdere visto che tanto sei gia in questa condizione mentale da una settimana,ma che almeno se la sudassero sti burini del cazzo...2 rigori e un fuorigioco insesistente ed erano 3....
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:26
quanti calcio d'angolo :asd:
via bisogna sfruttarli di più
una volta segnavamo su ogni calcio d'angolo.
ma oggi non segneremmo neanche su rigore con doni infortunato.
già dalla traversa di stankovic s'era capito!!!
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:27
Che fare?la coppa si puo anche perdere visto che tanto sei gia in questa condizione mentale da una settimana,ma che almeno se la sudassero sti burini del cazzo...2 rigori e un fuorigioco insesistente ed erano 3....
non esageriamo 1 rigore e mezzo. fuorigioco nettissimo.
però la pallonata sul viso di de rossi e non darci il corner è esilarante
jokervero
17-05-2007, 17:28
una volta segnavamo su ogni calcio d'angolo.
ma oggi non segneremmo neanche su rigore con doni infortunato.
già dalla traversa di stankovic s'era capito!!!
Son d'accordo. Purtroppo noi il culo del bilan ce lo sogniamo. Va sempre così ;)
ErbaLibera
17-05-2007, 17:29
non esageriamo 1 rigore e mezzo. fuorigioco nettissimo.
però la pallonata sul viso di de rossi e non darci il corner è esilarante
Come 1 e mezzo?il blocco su Maicon e l'affossamento di Crespo sarebbero 1 e mezzo?per cosa mezzo punto in meno?fossero anche solo 2 i gol male non eravamo messi...
Son d'accordo. Purtroppo noi il culo del bilan ce lo sogniamo. Va sempre così ;)
io ci credo sempre :O
Certo ke Vieira :nono: accidenti a lui :doh: nn si può giocare con mariano
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:31
Come 1 e mezzo?il blocco su Maicon e l'affossamento di Crespo sarebbero 1 e mezzo?per cosa mezzo punto in meno?fossero anche solo 2 i gol male non eravamo messi...
che quello su crespo non s'è visto bene, quello di maicon dubbio: totale non fanno due rigori netti, ma ...plausibili.
cmq finire il 1° tempo senza fare un gol nobuono.
Teliqalipukt
17-05-2007, 17:32
:sbonk:
:eek: :eek: :eek:
MA se avete avuto più culo voi quest'anno che tutte le altre squadre messe insiemeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Io questo gran blocco su Maicon mica l'ho visto....
Il fuorigioco era nettissimo!!!!:rolleyes: fossi stato in Cruz l'avrei lasciata,magari il taglio di Crespo entrava...:mbe:
Comunque poche parole,l'arbitro ci mette del suo,ma Mancini sa solo lamnentarsi e voi non riuscite a segnare....
ronaldovieri
17-05-2007, 17:33
che quello su crespo non s'è visto bene, quello di maicon dubbio: totale non fanno due rigori netti, ma ...plausibili.
io ezzere amigo duo:sofico:
ALBIZZIE
azzo ridi? :muro: :muro: :muro:
piuttosto sperio che i giocatori non si innervosiscano per via dell'arbitraggio, l'uscirta dal campo era leggermente caotica.
jokervero
Crespo era davanti al difensore pronto a colpire perchè mai dovrebbe andare in terra ? Nel velocissimo replay che hanno mando si vede il braccio sulla schiena di Crespo. Rigore ENORME.
Sul secondo invece come ho scritto di là il rigore è altrettanto netto, se De Rossi non fa ostruzione Maicon va in porta.
Il fuorigioco invece c'è giusto fischiarlo.
Cmq arbitraggio indegno anche per le ammonizioni e i falli fischiati contro, si vede chiaramente l'andazzo che l'arbitro vuol tenere.
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:34
io ezzere amigo duo:sofico:
SONO IO A NON ESSERE AMICO TUO, sia chiaro.:mbe:
:D
Il primo intervento da rigore me lo sono perso ma il secondo su Maicon era netto imho, proprio netto e non è una semplice ostruzione, come dicono altrove ma proprio un intervento sull'uomo. Cruz direi che era in fuorigioco. Visto il primo tempo almeno un gol (stretto sia chiaro) ci stava.
I telecronisti dimostrano scarsa professionalità con un malcelato tifo per la Roma, anche se all'andata Boniek era veramente iritante. Che ci vogliamo fare evidentemente si vuole che la Roma non resti a mani vuote, contro certe cose non si può combattere.
ErbaLibera
17-05-2007, 17:34
Maicon dubbio?se De Rossi non faceva blocco era a tu per tu con Doni,danno procurato in area:rigore!
Su Crespo si vede Panucci a spingere da dietro dopo esser stato preso in anticipo da Crespo piu il gol regolare annullato per chi sa quale goccia di lsd ancora presente nel cervello dell'assistente...e sticazzi!
burdisso lo voglio titolare :cool:
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:36
Cmq arbitraggio indegno anche per le ammonizioni e i falli fischiati contro, si vede chiaramente l'andazzo che l'arbitro vuol tenere.
va bene tutto, ma non parliamo di complotti o di stranezze. questo è incapace e pure tanto. e c'ha i collaboratori degni di lui.
Il rigore su Crespo forse c'era...ma quello su Maicon proprio no...ha tirato la palla a destra ed è andato a sinistra cercando il contatto...
L'ammonizione su Cordoba a termini di regolamento c'era, ma poteva lasciare correre. Quella su Cambiasso mi apre esagerata...
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:38
I telecronisti dimostrano scarsa professionalità con un malcelato tifo per la Roma, anche se all'andata Boniek era veramente iritante. Che ci vogliamo fare evidentemente si vuole che la Roma non resti a mani vuote, contro certe cose non si può combattere.
e c'era chi si lamentava della finale di uefa data a la7
FORZAAAAAAAAAAA RAGAZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIII
jokervero
17-05-2007, 17:39
GOAAAAAALLLLL
ANNULLACI ANCHE QUESTO MORGANTI
SUPERCRESPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON CI LASCIAREEEEEEEEE:cry: :cry: :cry:
verolenny
17-05-2007, 17:39
crespo!!!!!!
Maicon-Crespo sempre loro
CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ronaldovieri
17-05-2007, 17:40
CRESPO
CRESPO
CRESPO
CRESPO
CRESPO
CRESPO
CRESPO
CRESPO
CRESPO
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:40
Il rigore su Crespo forse c'era...ma quello su Maicon proprio no...ha tirato la palla a destra ed è andato a sinistra cercando il contatto...
L'ammonizione su Cordoba a termini di regolamento c'era, ma poteva lasciare correre. Quella su Cambiasso mi apre esagerata...
su maicon ho detto che non è limpidissimo, ma se vedi l'inquadratura dal basso si vede che de rossi si gira di 180° proprio per mettersi d'anca su maicon, a aplla già passata. poi il brasiliano forse ha accentuato
adesso che mi ricordo, non c'era qualcosa su stankovic che s'era incazzato come un mandrillo???
è gol è gol ègolègolègollll!!! arrrrrr arrrrrrrrr arrrrrrrrrr arrrrrrrma letaleeee!!!
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:42
GOAAAAAALLLLL
ANNULLACI ANCHE QUESTO MORGANTI
te pareva...ero andato al wc... che dite ci torno per altri 40' ???
ma và a cagh... :D
verolenny
17-05-2007, 17:43
si
ps. DAI ALVARO!!!! almeno alla tua ultima partita FAI QUALCOSA!!
markus_81
17-05-2007, 17:43
Altri 3 e vincete :O
è fatta :eek:
ronaldovieri
17-05-2007, 17:45
cruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZ
GHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
ALBIZZIE
e antaimao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verolenny
E ANDIAMO!!!!!
SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII GODDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALTRE 2 ;)
juninho85
17-05-2007, 17:46
:eek:
ALBIZZIE
17-05-2007, 17:46
aggiornare, prego
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Se arrivasse presto un altro gol dell'Inter diventerebbe davvero una magnifica partita :O
Questo fa aumentare la rabbia per vergogna dell'andata cazzo cazzo cazzo....
ronaldovieri
17-05-2007, 17:47
BEN GLI STA A STI SBRUFFONI ROMANISTI
porca miseria , meglio non pensarci :doh:
Solo se perdessimo.........
verolenny
17-05-2007, 17:47
Se arrivasse presto un altro gol dell'Inter diventerebbe davvero una magnifica partita :O
sgrat, sgrat...:tie: :tie: :sperem:
AVETE VISTO TOLDO COME ESCE SVELTO???? :asd: :asd:
Mancini combina cazzate così però :doh:
non è il momento per farsi espellere porco.....................:ncomment:
Doni è veramente l'emblema della paura che stanno provando :asd: ste continue scenette hanno stufato i @@............:rolleyes:
jokervero
17-05-2007, 17:51
Che pagliaccio Doni.
markus_81
17-05-2007, 17:52
altri 2 e vincete:O
hanno già cambiato i coriandoli per la premiazione:eek:
oddio nn voglio vedere.............
ma nn si vergogna doni?? l'arbitro è uno scandalo sarebbe da cartellino rosso x un arbitraggio del genere.. cmq non sembra anche a voi che toldo si muova sempre in ritardo? tipo riflessi -2..
redbaron
17-05-2007, 17:54
DAJE !!!!!!!!!!!!
SunShine_3
17-05-2007, 17:55
altri 2 e vincete:O
hanno già cambiato i coriandoli per la premiazione:eek:
Una battuta così da un milanista non me la aspettavo :D
Era good :)
PeterGriffin
17-05-2007, 17:57
quant'è il risultato?
francoisk
17-05-2007, 17:57
piccolo ot:vorrei avere una info sulla regola dei gol fuori casa:i gol fuori non valgono doppio?
quindi al momento
inter 2fuori casa =4 gol piu 2 in casa =6
roma=6 in casa
quindi si dovrebbe andare ai supplementari?
scusate l'ot e scusate la mia ignoranza sulle regole calcio
redbaron
17-05-2007, 17:59
piccolo ot:vorrei avere una info sulla regola dei gol fuori casa:i gol fuori non valgono doppio?
quindi al momento
roma=6 in casa
Solo in caso di parita' (di gol)
Teliqalipukt
quant'è il risultato?
5 - 0 lordo, 2 - 0 netto.
x Recoba (che penso starà leggendo il forum considerando quel che sta facendo in campo :rolleyes: ) : non dico di segnare da centrocampo, non dico fai qualche colpo di testa un pò più deciso, non dico nemmeno di indovinare tutti i passaggi.............. ma cazzo la smetti di dribblare nella nostra difesa come un cazzaro??? :ncomment:
markus_81
quindi al momento
roma=6 in casa
valgono doppio solo quando la somma reale dei gol delle due partite è uguale
6-2
0-4
somma reale
6-6
somma con la regola
6-10
vince l'inter :O
redbaron
2-0
x Recoba (che penso starà leggendo il forum considerando quel che sta facendo in campo :rolleyes: ) : non dico di segnare da centrocampo, non dico fai qualche colpo di testa un pò più deciso, non dico nemmeno di indovinare tutti i passaggi.............. ma cazzo la smetti di dribblare nella nostra difesa come un cazzaro??? :ncomment:
cazzo ha sbagliato anche la rimessa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh: !!!!!!!!!
verolenny
17-05-2007, 18:01
basta, finita.
cazzo ha sbagliato anche la rimessa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh: !!!!!!!!!
e sulla rimessa espulso cordoba :incazzed:...
Teliqalipukt
17-05-2007, 18:01
In dieci si gioca meglio :O
zanardi84
17-05-2007, 18:05
Mi sembra chiaro che si voglia far vincere la ladRoma.
Notare che dopo il rimpallo su Cordoba., pure Mancini l'ha presa di braccio.. ma ovviamente si fischia solo da una parte. Chivu andava cacciato per la falciata su Figo.
quello che ha fatto l'arbitro su questo guorigioco è veramente SCANDALOSO.....fin'ora non era un buon arbitraggio ma nulla di eclatante...con questa cosa dimostra di essere veramente un mediocre...
RECOBA DI MMMMMMERDAAAAAAAAAAAAAA
Teliqalipukt
17-05-2007, 18:07
Recoba :muro: :muro: :muro: :muro:
PeterGriffin
17-05-2007, 18:08
che ha fatto?
francoisk
valgono doppio solo quando la somma reale dei gol delle due partite è uguale
6-2
0-4
somma reale
6-6
somma con la regola
6-10
vince l'inter :O
grazie:)
Teliqalipukt
che ha fatto?
E' nato.
SunShine_3
che ha fatto?
Deve andare a lavorare.
Ma si può far vincere la coppa a una squadra del genere? Cosa abbiamo fatto a Roma, cosa abbiamo fatto....:rolleyes:
SCANDALO SU SCANDALO, ST'ARBITRO COMINCIA DAVVERO AD ESSERE FASTIDIOSO ..........
SunShine_3
17-05-2007, 18:11
Quel cane di merda di un arbitro che cazzo di problemi ha?
zanardi84
17-05-2007, 18:11
Nel dubbio è sempre punizione per i romani...
Recoba o segna o non lo voglio più vedere. A oggi ci troviamo con 2 attaccanti fissi su 5.
recoba problemi fisici :doh:
Basta.......
zanardi84
17-05-2007, 18:12
E adesso è pure acciaccato.. che bidone di merda.
a rosiconiiiiii! :D Andate a piangere a casa :D
SunShine_3
17-05-2007, 18:14
a rosiconiiiiii! :D Andate a piangere a casa :D
Noi rosikoni di TOTTI E CO MAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rolleyes:
zanardi84
17-05-2007, 18:14
E dai e dai che sono riusciti a fargli vincere la coppa.
Ha dimostrato di essere una rometta.
Gol ridicolo, su tiraccio sbagliato. Ridicolo.
jokervero
17-05-2007, 18:15
Goal su tiro sballato. Niente hanno proprio culo che fare pazienza. Cmq bravi i ragazzi che hanno onorato una partita impossibile. Non gli si può dire niente se non bravi peccato aver buttato l'andata.
Gol ridicolo, su tiraccio sbagliato. Ridicolo.
senza cordoba........
addio coppa italia... :asd:
la magia sta già finendo... :rolleyes:
markus_81
17-05-2007, 18:15
non si può mica vincere tutto :O
ALBIZZIE
17-05-2007, 18:16
vabbe', c'hanno provato e messo l'anima
ahahahhhahah si era un tiraccio ahahahhahahaha ciao belli :ciapet:
addio coppa italia... :asd:
la magia sta già finendo... :rolleyes:
vabbè è andata, se i cazzoni avessero dormito meno a Roma forse questo gol non avrebbe significato molto :rolleyes:
che goduria Maicon che piglia a calci Perrotta :sofico:
jokervero
17-05-2007, 18:18
Oggi era storia che non dovessimo vincere per un mix di sfiga nella quale metto pure l'arbitro incompetente e la traversa oltre i goal sbagliati. Il loro goal è tanto ridicolo quanto ininfluente. Con mezza rosa out oggi abbiamo dimostrato quanta merda gli diamo se giochiamo al massimo. Questo mi basta e avanza, la coppetta se la tenessero pure visto che alla terza una pure la devono vincere :asd:
si vabbè però il pareggio no eh!! :mad:
non darebbe l'idea del dominio sulla partita e questo non mi sta bene :nonsifa:
ErbaLibera
17-05-2007, 18:21
Grandi ragazzi comunque,una grande partita che con un po di fortuna in piu e con un recoba in meno(su quel coglione dell'arbitro e dell'assitente meglio non dire altro)si poteva anche portare a casa...
Va be ci si vede in Supercoppa....
Oggi era storia che non dovessimo vincere per un mix di sfiga nella quale metto pure l'arbitro incompetente e la traversa oltre i goal sbagliati. Il loro goal è tanto ridicolo quanto ininfluente. Con mezza rosa out oggi abbiamo dimostrato quanta merda gli diamo se giochiamo al massimo. Questo mi basta e avanza, la coppetta se la tenessero pure visto che alla terza una pure la devono vincere :asd:
guarda che abbiamo "vinto" solo 2 a 1... :rolleyes:
ALBIZZIE
17-05-2007, 18:22
udite, udite... l'arbitro ha azzeccato una decisione. fuori il romanista
udite, udite... l'arbitro ha azzeccato una decisione. fuori il romanista
Beh a questo punto non fa danni ;)
jokervero
17-05-2007, 18:23
Hai visto la partita o commenti una partita solo da risultato ? :rolleyes:
Teliqalipukt
17-05-2007, 18:25
Vabbè... è finita.
Incazzatura mode off.
Recriminare non serve a nulla. Mi spiace per la roma, perchè date le premesse, meritava di giocare una finale senza la macchia di un arbitraggio che li ha fastidiosamente favorito.
Ci stava un 3-0 però, tranquillamente. Se Ibra, senza Materazzi, con Vieira a mezzo servizio, con Recoba che si è sbranato un gol che avrebbe segnato anche uno dei pulcini, subendo una espulsione severa come minimo, prendendo un gol che dire casuale è poco. Siamo al 75% ma abbiamo vinto più che bene. Si tengano la Coppa, in fondo gliela abbiamo regalata a Roma, ma stiano pure a -21 che quella è la temperatura che esprime il valore delle due squadre.
se non avessimo vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo, avremmo vinto sia la coppa italia sia il 18 aprile con la roma...
se non avessimo vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo, avremmo vinto sia la coppa italia sia il 18 aprile con la roma...
già purtroppo non mi piace dire sta cosa ma evidentemente non siamo troppo abituati a vincere ed abbiamo combinato la cazzata dopo lo scudetto :boh:
ALBIZZIE
17-05-2007, 18:31
Vabbè... è finita.
Incazzatura mode off.
Recriminare non serve a nulla. Mi spiace per la roma, perchè date le premesse, meritava di giocare una finale senza la macchia di un arbitraggio che li ha fastidiosamente favorito.
ma il corner non fato sulla pallonata in faccia de rossi e l'arbitro che non segue l'indicazione dell'assistente sul fuorigioco dove per poco non segnano è davvero incredibile.
sono episodi eloquenti sull'incapacità di morganti a gestire certe partite
per no parlare dei rigori e della prima ammonizione a cordoba che sono... "opinabili"
ronaldovieri
17-05-2007, 18:32
Vabbe io vado a lavare la nasona:O
cazzo ieri per due gocce di pioggia me lo son ritrovata tutta gialla :cry:
ALBIZZIE
17-05-2007, 18:33
già purtroppo non mi piace dire sta cosa ma evidentemente non siamo troppo abituati a vincere ed abbiamo combinato la cazzata dopo lo scudetto :boh:
non iniziamo con i tribunali e le condanne.
DOPO lo scudetto abbiamo sempre vinto, abbiamo pagato caro 15 minuti di assenza.
ALBIZZIE
17-05-2007, 18:33
Vabbe io vado a lavare la nasona:O
cazzo ieri per due gocce di pioggia me lo son ritrovata tutta gialla :cry:
sicuro che erano 2 gocce di... pioggia :Perfido:
non iniziamo con i tribunali e le condanne.
DOPO lo scudetto abbiamo sempre vinto, abbiamo pagato caro 15 minuti di assenza.
no nessuna condanna, solo che erano un pò sazi evidentissimamente :boh:
cmq come ha detto Toldo : aspettiamo l'ultima giornata e poi solleveremo qualcosa anche noi, il trofeo, quello vero :O :O
:winner:
recoba uomo INUTILE.
Ma mandare in arabia Recoba e tenersi Figo pare una brutta idea? :stordita:
Andrea87
17-05-2007, 18:37
per la prima volta in vita mia l'inter perde un trofeo e non sono incazzato. E' vero l'arbitro ha fatto qualche errore, però ragazzi che partita. Abbiamo dominato tutto il match esclusi quei dieci minuti dopo che cordoba è stato espulso e cmq anche in dieci li abbiamo messi in difficoltà. E soprattutto gli abbiamo dimostrato (a loro e a tutti quelli che dicevano che la roma è più forte) quanto sappiamo giocare bene se c'è la testa. E a tutti quelli che vorranno sputare merda sull'inter dico d leggersi la formazione: a noi mancavano 4 titolari di cui 2 fondamentali (ibra e vieira) e cmq ce li siamo mangiati, loro avevano tutti i titolari.
beppecomo
17-05-2007, 18:39
per la prima volta in vita mia l'inter perde un trofeo e non sono incazzato. E' vero l'arbitro ha fatto qualche errore, però ragazzi che partita. Abbiamo dominato tutto il match esclusi quei dieci minuti dopo che cordoba è stato espulso e cmq anche in dieci li abbiamo messi in difficoltà. E soprattutto gli abbiamo dimostrato (a loro e a tutti quelli che dicevano che la roma è più forte) quanto sappiamo giocare bene se c'è la testa. E a tutti quelli che vorranno sputare merda sull'inter dico d leggersi la formazione: a noi mancavano 4 titolari di cui 2 fondamentali (ibra e vieira) e cmq ce li siamo mangiati, loro avevano tutti i titolari.
lasciali parlare....sono solo rosiconi....-21 alla roma...-33 al Bilan ( 2 derby dominati..e che non tirino fuori la storia della penalizzazione...visto che zio fester predicava l'aggancio gia a natale :D :D )...
http://www.giovannimanzella.it/varieforum/sucometro.jpg
PeterGriffin
17-05-2007, 18:43
lasciali parlare....sono solo rosiconi....-21 alla roma...-33 al Bilan ( 2 derby dominati..e che non tirino fuori la storia della penalizzazione...visto che zio fester predicava l'aggancio gia a natale :D :D )...
fosse stato solo lui poi...:D
giusto così su...qualcosa dobbiamo pur lasciare a quei poveri romanisti ;)
Bhè la Coppa Italia come è oggi rimane un porta ombrelli, logico però che in un annata dove non vinci lo scudo o la champions un porta ombrelli rimane sempre molto meglio de Il Nulla (vedi il bilan degli ultimi anni).
beppecomo
17-05-2007, 18:46
Bhè la Coppa Italia come è oggi rimane un porta ombrelli, logico però che in un annata dove non vinci lo scudo o la champions un porta ombrelli rimane sempre molto meglio de Il Nulla (vedi il bilan degli ultimi anni).
gia..ricordiamoci che i BILANISTI..la squadra stellare...sinonimo di spettacolo e bel gioco...i MERAVIGLIOSI:D ...negli ultimi 2 anni son tornati con le pive nel sacco....:O
e con questo si chiude la teoria fondamentale per la quale inter= ibra+viera aka Juve;)
Ah no....noi vincevamo perchè rubavamo,i nostri giocatori non eran determinanti...scusate...:read:
PeterGriffin
17-05-2007, 18:47
http://www.giovannimanzella.it/varieforum/sucometro.jpg
tu lo adoperi spesso vero? ne sono convinto riesci a godere solo sucando tu :)
tu lo adoperi spesso vero? ne sono convinto riesci a godere solo sucando tu :)
mamma mia...battutone....:rolleyes:
beppecomo
17-05-2007, 18:50
e con questo si chiude la teoria fondamentale per la quale inter= ibra+viera aka Juve;)
Ah no....noi vincevamo perchè rubavamo,i nostri giocatori non eran determinanti...scusate...:read:
infatti oggi abbiano dominato una partita senza Viera e Ibra....e per la cronaca..VINTO
Cosi come abbiamo giocato negli ultimi 2 mesi senza il francese:mbe:
PeterGriffin
17-05-2007, 18:50
mamma mia...battutone....:rolleyes:
ah capisco, beh fra rosiconi ci si capisce bene, tu come ti ci trovi? :)
Avevate sia ottimi giocatori che ottimi arbitri, nessuno ha mai negato la qualità della rosa della juve (maglie bianconere e gialle/arancioni/blu/nere a seconda della casacca del direttore di gara).
beppecomo
17-05-2007, 18:57
Avevate sia ottimi giocatori che ottimi arbitri, nessuno ha mai negato la qualità della rosa della juve (maglie bianconere e gialle/arancioni/blu/nere a seconda della casacca del direttore di gara).
giusto per puntualizzare un PICCOLO dettaglio ..." ma per quale motivo i tifosi della vecchia signora non se la prendono con i loro ex dirigenti ( esempio di scorrettezza e slealta' sportiva...)?
Ci sono dei procedimenti PENALI in corso...e le prove a loro carico sono a dir poco pesanti....
Invece , no....devono prendersela con l'inter e i suoi tifosi....
Per la serie : se ti dico buttati, lui si butta......
MA usate un po il cervello e ragionate per conto vostro invece di andare indietro alla massa:O
Inter 4 Life
17-05-2007, 18:58
Bella partita, godibile soprattutto nel primo tempo e fino al 15' del secondo. Peccato però per:
- I giocatori della Roma, quanto di più lontano esiste dal fair play (è scandaloso buttarsi per terra e piangere al minimo soffio d'aria, vedi merDoni, Mancini, De Rossi ma almeno un minuto per terra se lo sono fatti tutti)
- L'arbitraggio praticamente a senso unico (la Roma non ne aveva bisogno visto i 4 gol di vantaggio...il rigore - se realizzato - su Stankovic era netto ed essendo a inizio partita avrebbe cambiato faccia al match. E il placcaggio alla NFL su Maicon da parte di De Rossi? Sembrava Iuliano-Ronaldo in quella partita... E questo abbinato al rigore su Stankovic avrebbe potuto significare un fine primo tempo ipoteticamente sul 2-0, con un secondo tempo completamente diverso...
- La sfortuna: troppi gol sbagliati, e un gol ridicolo della Roma nel momento sbagliato. Troppi assenti. Vieira KO troppo presto. E con tutti i corner che abbiamo avuto, se ci fosse stato Materazzi...
- Recoba, autore di un errore clamoroso (OK, errore altrettanto clamoroso di Doni, ma un gol così l'avrebbe fatto chiunque, tranne lui). Un errore a mio avviso quasi decisivo, perchè un gol in quel momento sarebbe stato fondamentale: sarebbe venuto una ventina di minuti dopo il gol di Cruz, in cui l'Inter era notevolmente calata, e mancando 10-15 minuti sul 3-0 ce la si poteva fare davvero.
- Resta il rammarico dell'andata. Vista quest'Inter (che c'ha creduto veramente, soprattutto all'inizio della ripresa con quei 2 gol in 10 minuti) con un'andata normale si sarebbe potuto vincere facilmente.
Sono d'accordo al 100%. :)
Tutto sommato sono contento perchè l'Inter è scesa in campo finalmente con una mentalità vincente. La rimonta era difficilissima eppure dopo il 2-0 sembrava più che possibile.
I giocatori erano motivati, ed è quello (a prescindere dal risultato finale) che secondo me fa piacere ai tifosi.
Se fossero scesi in campo con la modalità "è impossibile recuperare, abbiamo già perso" facendo un'altra figuraccia come mercoledì scorso, sarei molto più deluso e incazzato, ma alla fine va bene così.
Mi sono piaciuti i tifosi nerazzurri che anche a fine partita cantavano "Siamo noooi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noooi..." a dimostrare cosa conta veramente... ;)
Un'ultima pensiero lo voglio esprimere per Toldo (non ho visto i 6 gol subìti all'andata, ma m'è semprato troppo un capro espiatorio, perchè di solito su quelle batoste la colpa è di tutta la squadra). Prestazione molto buona (per quel poco che ha dovuto intervenire). Grandissima parata su una punizione di Totti, ottima parata con deviazione sulla traversa su un altrettanto ottimo tiro di Totti, incolpevole e sfortunato nell'occasione del gol (per poco non c'è arrivato).
E ha detto una frase da chi perde ma esce a testa alta: "aspettiamo l'ultima di campionato per poter alzare al coppa che conta veramente".
Io comunque vorrei che la coppa-scudetto della scorsa stagione sparisse dalla bacheca della Juve, perchè lo scudetto l'abbiamo vinto noi, altro che "91 punti, teste di cazzo!" :asd:
PeterGriffin
17-05-2007, 18:59
giusto per puntualizzare un PICCOLO dettaglio ..." ma per quale motivo i tifosi della vecchia signora non se la prendono con i loro ex dirigenti ( esempio di scorrettezza e slealta' sportiva...)?
Ci sono dei procedimenti PENALI in corso...e le prove a loro carico sono a dir poco pesanti....
MA usate un po il cervello e ragionate per conto vostro invece di andare indietro alla massa:O
ma scusa di che ti lamenti??
lasciali rosicare che a me personalemnte fanno scompisciare :D
beppecomo
17-05-2007, 19:01
ma scusa di che ti lamenti??
lasciali rosicare che a me personalemnte fanno scompisciare :D
il discorso e che rompono e non poco...comunque..chiuso l'argomento...
ci rifaremo nella finale di supercoppa.
Abbiamo dimostrato che affrontando le partite con la giusta concentrazione, si porta a casa il risultato...
Teliqalipukt
17-05-2007, 19:02
NON QUOTATE BADEDAS!
Rispetto per chi l'ha ignore list, grazie!
PeterGriffin
17-05-2007, 19:03
NON QUOTATE BADEDAS!
sry man
verolenny
17-05-2007, 19:12
NON QUOTATE BADEDAS!
quoto, grazie a tutti.
zanardi84
17-05-2007, 19:12
L'arbitro è stato semplicemente vergognoso.
2 rigori non dati: il primo Panucci affossa Stankovic, il secondo è un placcaggio rugbistico.
E poi alcuni interventi al limite contro i nostri. Cordoba espulso per un fatto abbastanza veniale.
ALBIZZIE
17-05-2007, 19:17
NON QUOTATE BADEDAS!
dai, era tanto che non si vedeva. considerato che scrive sono in caso di nostra sconfitta...
ronaldovieri
17-05-2007, 19:17
porca vacca però cordoba sarebbe da prendere a calci in culo da qui fino a settembre per quella cazzata
se non alzava il braccio la prendeva lui
colpa mia...
torno a casa, accendo la TV e tempo 1 minuto facciamo 1-0...
l'avessi seguita dall'inizio :fagiano:
Qualcuno mi spiega perchè tutti i tifosi delle altre squadre sono obiettivi 0???
.......
sei tornato :ave:
anche se con un giorno di ritardo ci tenevo che fossi presente per festeggiare i 25 anni!
il 16 Maggio di 25 anni fa un gol del noto fuoriclasse Faccenda mandava il milan per la 2° volta in B e questa volta aggratise
Auguri!!!!!
per chi vorrebbe solo grandi nomi, per chi si lamenta di Suazo...
provate a riflettere sulla differenza che passa fra un ottimo giocatore reale e 2 fuoriclasse virtuali come recoba ed adriano...
il discorso e che rompono e non poco...comunque..chiuso l'argomento...
ci rifaremo nella finale di supercoppa.
Abbiamo dimostrato che affrontando le partite con la giusta concentrazione, si porta a casa il risultato...
Io volevo solo puntualizzare che magari la partita era un po' piu "facile" del normale per voi dato che la Roma ha giocato con la mentalità del "abbiam stravinto all'andata" ;)
anche se con un giorno di ritardo ci tenevo che fossi presente per festeggiare i 25 anni!
Preferisco festeggiare i 6-2 anni del vostro presidente.
beppecomo
17-05-2007, 19:34
provate a riflettere sulla differenza che passa fra un ottimo giocatore reale e 2 fuoriclasse virtuali come recoba ed adriano...
:mano:
....
presumo che lo stesso discorso tu lo faccia anche per la supercoppa e la partita d'andata in campionato, vero?
Preferisco festeggiare i 6-2 anni del vostro presidente.
QUOTO.....QUOTO....QUOTO......QUOTO.....QUOTO....QUOTO.....QUOTO.....QUOTO .....QUOTO.....QUOTO....
cucu..cucu..la coppa non c'è più......:D
tino:)
provate a riflettere sulla differenza che passa fra un ottimo giocatore reale e 2 fuoriclasse virtuali come recoba ed adriano...guarda che di fuoriclasse virtuali la Beneamata ne ha 3......
anonimizzato
17-05-2007, 19:44
guarda che di fuoriclasse virtuali la Beneamata ne ha 3......
Ciao, posso chiederti quanti anni hai?
Nessuna polemica giuro.
Nessuna polemica giuro.
se indovini chi è il terzo fuoriclasse virtuale, te lo dico....:D
grande partita io mi sono divertito comunque ... l'Inter è una grande squadra , la Roma è meritatamente la seconda forza e i cuggini la terza ... :O
Torno ora dallo stadio....lasciamo stare
Siamo stati sfortunati .... certo che il gol che si è mangiato Recoba .... un segno del destno è ora che cambi ARIA
NON lo voglio più vedere
Poi mi spiace anche per Figo ma è giunto anche il suo momento
Abbiamo bisogno di gente a centrocampo
Gonzales è meglio che torni al palermo
E per la prima volta ho visto zanetti stanco
Abbiamo bisogno di gente nuova
Faccio un applauso cmq ai ragazzi e a Cruz e Crespo due Fenomeni sopratutto Crespo
Valdanito sei il mio IDOLO
Ultima cosa e ultimo pensiero adesso so perchè era tanto che non scrivevo più qui.......
Pilota io fossi in te non mi farei mai trovare o scovare in giro
Si può risalire a chi sei
E nella vita relae mi spiace non la fai franca
anonimizzato
17-05-2007, 19:50
se indovini chi è il terzo fuoriclasse virtuale, te lo dico....:D
No dai :D
Umh ... emh ... Ibra?
....
magari tinozza :(
se tutti i fuoriclasse virtuali fossero capaci di fare 2 gol ed 1 assist in 2 derby ed umiliare i vostri totem (nel senso che stanno piantati a terra :asd: )
jokervero
17-05-2007, 19:51
Abbiate pietà di lui e mettetelo in ignore.
Teliqalipukt
17-05-2007, 19:51
Siamo stati sfortunati .... certo che il gol che si è mangiato Recoba .... un segno del destno è ora che cambi ARIA
NON lo voglio più vedere
Faccio un applauso cmq ai ragazzi e a Cruz e Crespo due Fenomeni sopratutto Crespo
Ultima cosa e ultimo pensiero adesso so perchè era tanto che non scrivevo più qui.......
Ti voglio bene :cry:
NON lo voglio più vedere
mi sto già cagando addosso.....chi sei? l' ispettore CLUSEAU...
riesci a godere solo sucando tu :)
AHAHAHAHAHAHA :D
Ti voglio bene :cry:
Ma si che mi bannino ma qui passa il tempo e le cose sono le stesse
Ho visto che ti prodighi come facevo io a far mette in ignore certa gente
Purtroppo non basta
E i moderatori lo sanno sempre gli stessi sempre le solite cose
Ma non si potrbbe lasciare iscritta certa gente vietandogli però l'accesso a questo spazio ????
Alla fine sono SEMPRE E SOLO LORO A METTERE ZIZZANIA è ora di finirla
ronaldovieri
17-05-2007, 19:56
:O evvai tanti amichetti stasera
No dai :D
Umh ... emh ... Ibra?
vedi....lo sai anche tu....un campione virtuale......
visto che hai indovinato ti dico che sono già nonno.....
e mi vogliono pure gambizzare.....che mondo....
j.s. rilassati ;)
gianni e pinotto regalano di quegli assist a porta vuota...
come faremmo senza di loro :asd:
nyquist82
17-05-2007, 19:57
Solo una cosa: l' Inter c'era.....Recoba dov' era?
Il giocatore più soppravvalutato della storia dell' Inter: poteva andarsene lasciando un bel ricordo, ma ha sbagliato come un bimbo dei pulcini un gol regalato. Meglio che se ne vada per sua iniziativa, perchè mi sono veramente rotto le palle di vederlo con la nostra maglia.:mad:
P.S: via Recoba e Adriano, benvenuto Suazo , abbiamo 4 attaccanti, ne serve un quinto..:O
beppecomo
17-05-2007, 19:57
:O evvai tanti amichetti stasera
ma ti sei svegliato adesso ?:D :D :D :D e' quasi sera....:D :D :D
Possibile che non si possa limitare il loro utilizzo del forum ???
Tino io non sono nessuno ed è per questo che mi preoccuperei ;)
nyquist82
17-05-2007, 19:59
sei tornato :ave:
il 16 Maggio di 25 anni fa un gol del noto fuoriclasse Faccenda mandava il milan per la 2° volta in B e questa volta aggratise
Auguri!!!!!
Come diceva il buon Peppino...la prima volta a pagamento, la seconda... lo hai detto tu:D
ronaldovieri
17-05-2007, 20:00
ma ti sei svegliato adesso ?:D :D :D :D e' quasi sera....:D :D :D
sono stato a lavarmi insieme alla nasona:oink:
nyquist82
Allora su qualcosa andiamo d' accordo...quoto:)
verolenny
Nessuna polemica giuro.
quando parli con lui, dovresti non quotare ciò che dice per rispetto di quelli che non vogliono leggere le sue parole grazie
beppecomo
sono stato a lavarmi insieme alla nasona:oink:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D
ronaldovieri
17-05-2007, 20:01
Possibile che non si possa limitare il loro utilizzo del forum ???
Tino io non sono nessuno ed è per questo che mi preoccuperei ;)
:asd: io nonn ti direi mai nuulla :O
Il problema è che capisco dei ragazzi non ancora maggiorenni ma da gente che ha più di trentanni certi atteggiamenti mi lasciano basito.
In ogni caso attacco anno prossimo
Ibra un fenomeno virtuale
Crespo un altro fenomeno virtuale
Cruz un vecchietto
Suazo la bestia nera di qualcuno
E qui o Pato o Cassano
Ma i soldi vanno spesi a centrocampo
nyquist82
17-05-2007, 20:02
Ma scherzi? E' che li affronti nel modo sbagliato! Io li adoro, mi fanno piegare dal ridere, rischiano di scendere in C e pensano a noi... mamma quanto rosicano...
verolenny
17-05-2007, 20:03
Il problema è che capisco dei ragazzi non ancora maggiorenni ma da gente che ha più di trentanni certi atteggiamenti mi lasciano basito.
In ogni caso attacco anno prossimo
Ibra un fenomeno virtuale
Crespo un altro fenomeno virtuale
Cruz un vecchietto
Suazo la bestia nera di qualcuno
E qui o Pato o Cassano
Ma i soldi vanno spesi a centrocampo
ti quoto tutto, a partire dalla pagina precedente.
quando parli con lui, dovresti non quotare ciò che dice per rispetto di quelli che non vogliono leggere le sue parole grazie
Anche tu non hai mai potuto fare nulla
Possibile che dobbiamo essere noi a metterli in IGNORE e non vietare a loro l'utilizzo di questo spazio :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.