View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Nerocielo
30-06-2007, 15:30
Il mio voto andrà ad una persona molto stimata e di sicuro guadagno per il club.
Il nome mi pare davvero scontato da parte mia ;)
e vota joker, che ti dobbiamo dì?
e vota joker, che ti dobbiamo dì?
Chi te l'ha detto che è Jok? :D
Nerocielo
30-06-2007, 15:31
Chi te l'ha detto che è Jok? :D
intuito
ronaldovieri
30-06-2007, 15:32
Il mio voto andrà ad una persona molto stimata e di sicuro guadagno per il club.
:ave: graziee:cool:
concordo con te;)
Forse perchè è strano che un primavera che nulla ha dimostrato e che sia praticamente sconosciuto valga 3 mln anziche poche migliaia :boh: ma si torna sempre al discorso che se non ci son leggi chiunque puo valutare cio che è suo quanto cazzo gli pare.
però dipende, martins a 16 anni l'abbiamo pagato 7/800.000 € e Spinelli dice di aver rifiutato 1 mln per un 15enne (che poi è passato all'inter nell'operazione Ribas)...in assoluto le cifre non sono alte, il punto è vedere se sono giovani validi...per esempio, De Rossi prima di esordire con la Roma quanto poteva valere? perchè noi non li conosciamo ma ci sono giocatori che sono nazionali u16/u18 etc..
Che poi oh quanti se ne vedono di prezzi stragonfiati anche per i cosiddetti gia affermati?
tipo bachini dalla juve al parma come contropartita tecnica e valutato 35 miliardi ? :rolleyes:
;)
Nerocielo
30-06-2007, 15:35
(tra parentesi: come fondatore queste parole a me suonano cosi---> io voto solo una persona tra i candidati che reputo degna, gli altri sono merda ;) )
:mano:
eh già, ne formaggi di alcun genere
ma non fanno gelati e prodotti caseari per chi ha questo tipo di problemi? :confused:
Nerocielo
30-06-2007, 15:36
ma non fanno gelati e prodotti caseari per chi ha questo tipo di problemi? :confused:
in teoria si ma fan cagare, almeno a me.
:ave: graziee:cool:
concordo con te;)
a te facciamo aprire il prossimo thread,credo che ti spetti di diritto :D
(tra parentesi: come fondatore queste parole a me suonano cosi---> io voto solo una persona tra i candidati che reputo degna, gli altri sono merda ;) )
Ma va,la merda è da un'altra parte -> Colore. ;)
Voterò una persona che mi ha sempre appoggiato nelle votazioni e che ha semrpe mancato di un soffio la presidenza,oltre ad essere iscritto sin dall'inizio e con cui concordo su circa l'80% delle valutazioni tecnico tattiche.
Credo che questa sia l0unica base seria su cui votare :D
Nerocielo
30-06-2007, 15:41
Ma va,la merda è da un'altra parte -> Colore. ;)
Voterò una persona che mi ha sempre appoggiato nelle votazioni e che ha semrpe mancato di un soffio la presidenza,oltre ad essere iscritto sin dall'inizio e con cui concordo su circa l'80% delle valutazioni tecnico tattiche.
Credo che questa sia l0unica base seria su cui votare :D
ok :mbe: :rolleyes:
Andrea87
30-06-2007, 15:50
i ciriaci ( aiuto non so se si scrive così)
Si scrive celiaci!! 'ngnurante!!!!!!!!!!:D
No si discetta di filosofia teoretica tra una puttanata e l'altra :Oquoto in pieno
http://img405.imageshack.us/img405/4836/milkamb5.png
Devi smetterla di dire che avrai come vice RV altrimenti anzichè conquistare i voti li perdi!!!!!
Nerocielo
30-06-2007, 15:52
Si scrive celiaci!! 'ngnurante!!!!!!!!!!:D
quoto in pieno
Devi smetterla di dire che avrai come vice RV altrimenti anzichè conquistare i voti li perdi!!!!!
esatto, tanto votate tutti me a parte Ser quindi non c'è problema :cool:
Nero,potrei anche cambiare idea,se dovessi votare ora,dopo questo razzo d'ufficio,difficilmente ruscierei a scrivere il nick giusto :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/galliani_2906.shtml
sapete qual'è la cosa più ridicola?
leggere i commenti e rendersi conto che il bilanista medio crede veramente nel bilan lab :sbonk:
e pazienza se rivaldo, vieri, amoroso etc facevano cagare, pazienza per la marea di infortuni...
quelli continuerebbero a crederci anche se gli dicessero che il direttore di bilan lab è....
http://marchetting.files.wordpress.com/2007/04/mr-peemp-tv.thumbnail.jpg
:asd:
Nerocielo
30-06-2007, 15:54
Nero,potrei anche cambiare idea,se dovessi votare ora,dopo questo razzo d'ufficio,difficilmente ruscierei a scrivere il nick giusto :D
no allora chiariamoci subito: se ti sei acceso un razzo ora DEVI votare me visto che me lo sono appena acceso anche io :O
non c'è cazzi, è scritto nelle stelle: NEROCIELO PRESIDENTE :cool:
Nerocielo
30-06-2007, 15:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/galliani_2906.shtml
sapete qual'è la cosa più ridicola?
leggere i commenti e rendersi conto che il bilanista medio crede veramente nel bilan lab :sbonk:
e pazienza se rivaldo, vieri, amoroso etc facevano cagare, pazienza per la marea di infortuni...
quelli continuerebbero a crederci anche se gli dicessero che il direttore di bilan lab è....
http://marchetting.files.wordpress.com/2007/04/mr-peemp-tv.thumbnail.jpg
mr peeeeeeeeeeeeemp :D
grande mr.pemp mi faceva morire! quando poi è volato VERAMENTE mi sono accasciato :sbonk:
Nerocielo
30-06-2007, 16:01
vediamo di tornare un pò IT e di fare un pò di informazione:
Mercato: 2 nuovi Allievi per l'Inter
MILANO - Prosegue il lavoro sul calciomercato dei dirigenti nerazzurri. Il progetto prevede la promozione alla categoria superiore di molti ragazzi cresciuti direttamente nel vivaio, partendo da Inter Campus Italia e Scuole Calcio Inter, ma anche per rafforzare le squadre del Settore Giovanile dell'Inter. Sono stati depositati oggi due contratti. Luca D'Enrico, classe 1992, centrocampista, acquistato a titolo definitivo dal Pavia, nella stagione 2007-2008 farà parte del gruppo degli Allievi Regionali, allenato da Antonio Manicone (nella foto). Arriva invece dal Pontevecchio, club con sede in provincia di Perugia, con la formula del prestito con diritto di riscatto, l'attaccante Diego Falcinell, classe 1991: sarà a disposizione di Daniele Bernazzani, tecnico degli Allievi Nazionali.
Ufficio Stampa
Nerocielo
30-06-2007, 16:01
Copa America 2007: l'Uruguay ci riprova
SAN CRISTOBAL (Venezuela) - Dopo il giorno di riposo torna nella notte la Copa America 2007. Due le gare in programma oggi che saranno trasmesse in diretta da Sportitalia. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Perù, riscende in campo l'Uruguay di Fabian Carini e Alvaro Recoba, che sembra recuperato dal leggero infortunio muscolare. La gara è già decisiva per la qualificazione della "Celeste", che deve superare la Bolivia per sperare. Anche perché, nell'altra gara della giornata, i padroni di casa del Venezuela cercheranno di conquistare contro il Perù la prima vittoria dopo il 2-2 iniziale contro la Bolivia.
Ufficio Stampa
Nerocielo
30-06-2007, 16:03
-950 post ai 50000!! :O
e senza di me non ci saresti mai arrivati, sappiatelo :O :read:
ErbaLibera
30-06-2007, 16:08
-950 post ai 50000!! :O
e senza di me non ci saresti mai arrivati, sappiatelo :O :read:
Grazie,non ci avrei dormito la notte :O
Nerocielo
30-06-2007, 16:11
Grazie,non ci avrei dormito la notte :O
è un altro record raggiunto questa stagione :O :read:
PeterGriffin
30-06-2007, 16:16
è un altro record raggiunto questa stagione :O :read:
:O
Nero,alcune domande per te,da parte di un futuro votante:
1.Zanetti deve essere per forza titolare?
2.Materazzi dovrà chiudere la sua carriera all'Inter?
3.Compreresti Lampard?
4.Saresti favorevole all'acquisto di Cassano?
5.Pensi che Recoba sia diventato un antigiocatore per colpa di tutti tranne che lui?
6.Secondo te Toldo è stato un buon portiere per l'Inter?
7.Dammi quattro giocatori che vorresti all'Inter,di cui almeno uno per ruolo ed un giovane astro nascente :O
8.Hai mai visto una partita a san siro?
Alcune domande extra x tastare la credibilità morale del candidato :O
9.Voti Berlusconi?
10 Moggi lo consideri una vittima del sistema?
11.Hai Sky o DDT ?
12.Compri Gazzetta,CorSport,ttspork o controcampo?
13.Guardi studio aperti,lucignolo,gf,tg4,et simili?
Tredici semplici domande per capire chi sei e cosa pensi in merito a questi temi importantissimsisisismi. :O
PS: Sono strafatto,cerca di capirmi :O
PeterGriffin
30-06-2007, 16:18
3.Compreresti Lampard?
5.Pensi che Recoba sia diventato un antigiocatore per colpa di tutti tranne che lui?
7.Dammi quattro giocatori che vorresti all'Inter,di cui almeno uno per ruolo ed un giovane astro nascente :O
9.Voti Berlusconi?
11.Hai Sky o DDT ?
Tredici semplici domande per capire chi sei e cosa pensi in merito a questi temi importantissimsisisismi. :O
si ma cazzo come si fa a votare un presidente che vive di razzi e che eleggerà come vice un altro del genere :nono:
:ciapet:
si ma cazzo come si fa a votare un presidente che vive di razzi e che eleggerà come vice un altro del genere :nono:
Vale anche per te svizzero dei miei stivali :D
Rispondi alle domande se vuoi strappare il mio consenso strfattorale :read:
Nerocielo
30-06-2007, 16:25
3.Compreresti Lampard?
9.Voti Berlusconi?
11.Hai Sky o DDT ?
1) Zanetti finchè gioca come ha giocato questi anni sarà sempre titolare perchè se lo merita :O
2) Cazzo ne so
3) Subito
4) AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH :rotfl: NO!
5) Recoba per me è uno "scazzato" (si vede anche dalla faccia), si è accomodato all'Inter e poi ha fatto quello che voleva con un megastipendio che gente come me e te si sogna e che ci potrebbe vivere tranquillamente di rendita per decine di anni :O
6) Toldo all'Inter è andato in calando, per l'Inter il primo anno si, poi purtroppo non più
7)Cheppalle: Portiere: Uno giovane. Difensore: Chivu o Zapata. Centrocampista: Lampard o Junihno Pernanbucano. Attaccante: MESSI.
8) AHAHHAHAHAAHHAHHA blasfemo. Abbonato curva nord da 10 anni.
9) No.
10) AHAHHAHAHAHAAHAHHA si si poverino, lui è innocente, è tutta colpa di Moratti e Guido Rossi si sa. (ma daaaaaaaaaaaai!! Cazzo di domande sono?? :D) (e io ti rispondo pure: sto troppo fatto :sofico: )
11) SKY :O Sport+Calcio+INTER CHANNEL :read:
12) Gazzetta :ave:
13) STUDIO SPORT :D :ave:
p.s. ah ecco ora capisco tutto :D
Nerocielo
30-06-2007, 16:25
RV aprirà il 3D dell'anno prossimo, è ufficiale :O
Nerocielo
30-06-2007, 16:26
lui non si candida :O :read:
PeterGriffin
30-06-2007, 16:26
lol fossi candidato magari :D
la prossima volta falli più leggeri va :D
Nerocielo
30-06-2007, 16:28
lol fossi candidato magari :D
la prossima volta falli più leggeri va :D
sabato scazzante, mò altro rollone e mi attacco alla ps3 :sofico:
PeterGriffin
30-06-2007, 16:30
1.Dipende
2.Ma si dai
3.aye
4.no
5.si e no
6.era
7.ashley cole, lampard, messi, pato
8.no ma l'inter da altre parti si
9.na
10 no
11.satellite ye
12.gazzetta a volte
13.studio apero only
PeterGriffin
30-06-2007, 16:31
ser bianco come un cadavere sarà sulla tavolozza del cesso a sboccare il bigmac :D :D
PeterGriffin
30-06-2007, 16:31
sabato scazzante, mò altro rollone e mi attacco alla ps3 :sofico:
che culo :(
io ho gli orali martedi :( :(
1.Dipende
2.Ma si dai
3.aye
4.no
5.si e no
6.era
7.ashley cole, lampard, messi, pato
8.no ma l'inter da altre parti si
9.na
10 no
11.satellite ye
12.gazzetta a volte
13.studio apero only
i mg dl snt !
ser bianco come un cadavere sarà sulla tavolozza del cesso a sboccare il bigmac :D :D
sono strafatto davanti al pc in azienda,devo fare ancora 10.000 cose ma per ora mi sollazzo con voi coglionazzi :help: :help: :sofico:
PeterGriffin
30-06-2007, 16:32
i mg dl snt !
togliti il cannone dalla bocca prima di parlare :asd:
ErbaLibera
Gia Zapata è bravo,ha letteralmente annullato i vari Ronaldo,Totti e Ibrahimovic in prospettiva futura sarebbe un grande acquisto.
a me non piace :boh:
Difensore: Chivu o Zapata.
Per un presidente coerente vota Celhonero :O :asd:
Nerocielo
che culo :(
io ho gli orali martedi :( :(
già dato anni e anni fa :O
uscito con un glorioso 60 ovviamente :D :winner:
Nerocielo
30-06-2007, 16:33
ma tu cel'hainero :asd:
e cmq visto che ne parlate gran bene mi avete convinto :O
se poi è scarso sono cazzi vostri eh :D :read:
PeterGriffin
30-06-2007, 16:33
già dato anni e anni fa :O
uscito con un glorioso 60 ovviamente :D :winner:
lol io uscirò con qualcosina di piu spero...sono a quota 44 per ora :sperem:
PeterGriffin
30-06-2007, 16:34
:old:
togliti il cannone dalla bocca prima di parlare :asd:
ma no,era il mago della sintesi :D
PeterGriffin
30-06-2007, 16:37
ma no,era il mago della sintesi :D
si vabè ne riparleremo passato l'effetto :D
ErbaLibera
30-06-2007, 16:38
:old:
http://img516.imageshack.us/img516/7553/91antioldmt4.gif
PeterGriffin
30-06-2007, 16:38
:old: pure l'emoticon :asd:
Nerocielo
30-06-2007, 16:39
ahahhahahaha bellissimaaaaaaaaaa :D :sbonk:
ErbaLibera
30-06-2007, 16:45
:old: pure l'emoticon :asd:
http://img165.imageshack.us/img165/6965/ahsisiwq0.gif
jokervero
30-06-2007, 16:48
Dopo il presidente Albizie io credo si debba votare una persona pacata e profondamente appassionata di calcio giocato e del lato estetico del calcio, lo stesso lato che mi porta ad adorare il Signor Codino Baggio.
http://img248.imageshack.us/img248/8789/baggioep7.jpg
beppecomo
30-06-2007, 17:10
Viaggio a Mosca per la prossima finale di Champions 900euro (con Masterbeppe), soggiorno al miglio hotel in Piazza Rossa 400 euro (con Masterbeppe), biglietto per la finale 300 euro ( Masterbeppe), indossare la maglietta “Campioni d'europa” tornando in Italia ... non ha prezzo !!!!!!! Per tutto il resto c'è Master Beppe :O
VOTA BEPPECOMO
BEPPECOMO FOR PRESIDENT
http://img407.imageshack.us/img407/9011/simp16preseh1.jpg (http://imageshack.us)
:read:
jokervero
30-06-2007, 17:29
http://img413.imageshack.us/img413/6291/presidentexq1.jpg
Ciao ragazzi. E sempre forza inter.
Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a vedere su linux i video in formato quick time presenti sul sito dell'inter
IlPadrino
30-06-2007, 17:37
Dopo il presidente Albizie io credo si debba votare una persona pacata e profondamente appassionata di calcio giocato e del lato estetico del calcio, lo stesso lato che mi porta ad adorare il Signor Codino Baggio.
http://img248.imageshack.us/img248/8789/baggioep7.jpg:ave:
nyquist82
30-06-2007, 17:46
3.Compreresti Lampard?
9.Voti Berlusconi?
11.Hai Sky o DDT ?
Anche se non sono candidato mi piacciono i quiz:
1) assolutamente si
2) si
3) certo
4) solo in cambio di Adriano
5) il 50% è colpa sua, il resto sfiga
6) si, per almeno un anno
7) in porta non so; in difesa Barzagli; a centrocampo Lampard e in attacco Messi
8) non però avrò visto 6-7 partite dell' Inter a Cagliari
9) no
10) si, come è vero che ho votato Berlusca
11) sky all inclusive
12) Gazzetta
13) studio sport
:)
Nerocielo
30-06-2007, 17:49
Ciao ragazzi. E sempre forza inter.
Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a vedere su linux i video in formato quick time presenti sul sito dell'inter
ciao chiosa :)
no mi spiace uso winzozz
visto che sono stato l'unico a risponderti, DEVI votarmi :O :read:
jokervero
30-06-2007, 18:03
3.Compreresti Lampard?
9.Voti Berlusconi?
11.Hai Sky o DDT ?
1. No. Nessuno ha il posto acquisito per diritto divino. Se il Capitano non renderà si accomoderà come tutti in panca.
2. Non so. Le mie bandiere sono ben altre che Matrix.
3. Lampard è insieme a Gerrard il centrocampista più forte e completo al mondo al momento. Una garanzia di carisma, tecnica e intelligenza che in una squadra che vuole vincere non può mancare.
4. La classe e il talento non hanno mai fatto male a nessuno quindi assolutamente sì.
5. Come quasi sempre nella vita le colpe sono da dividersi, la sua colpa più grande è stata la personalità ridotta a zero mentre la colpa della società è stata quella di non credere mai seriamente in un ragazzo con numeri da fuoriclasse assoluto.
6. Il primo anno ha fatto qualcosa nei seguenti era da prendere a calci in culo.
7. In porta non vedo grandi campioni oltre Buffon, in difesa mi piace moltissimo John Terry per bravura e maturità uniti a giovane età, centrocampo Gerrard e Lampard ma anche Xabi Alonso e Xavi, attacco direi Henry o Drogba. Per l'astro nascente io punterei fisso su Aquilani.
8. Ne ho viste tantissime anche se la più bella è recente: il derby d'andata dell'anno scorso finito 4-3 per l'Inter
9. Piuttosto che votare Berlusca mi sparo prima nelle ginocchia e poi nelle palle.
10. Moggi è un mafioso che usava metodi da mafiosi.
11. Sky sport per vedere la Premiere che mi interessa più della Serie A
12. Ho perso fiducia nei quotidiani da quando i quotidiano hanno perso di credibilità perchè scritti da gente che non ha valori se non quello di guadagnare soldi cercando di asservirsi a X o Y. Giornalisti come Montanelli non ce ne sono più.
13. Come sopra con l'aggiunta che la mia idea me la costruisco io senza che nessuno abbia la pretesa di farmi muggire con il resto del gregge.
visto che sono stato l'unico a risponderti, DEVI votarmi :O :read:
Già so chi devo votare ma non lo saprete mai :Prrr: :Prrr: :Prrr:
no mi spiace uso winzozz
Mi spiace :sofico: (anch'io lo uso ma sto cercando di migrare)
Ps. sai che abbiamo una passione in comune. Vediamo se indovini.
Cuspide scarlatta!
Teliqalipukt
30-06-2007, 18:15
http://img137.imageshack.us/img137/341/budmanifestrb5.jpg
jokervero
30-06-2007, 18:18
Cuspide scarlatta!
Mitico Scorpio !
Anche se il migliore resta Virgo !
Per il Sacro Virgo !
Nerocielo
30-06-2007, 18:23
Già so chi devo votare ma non lo saprete mai :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mi spiace :sofico: (anch'io lo uso ma sto cercando di migrare)
Ps. sai che abbiamo una passione in comune. Vediamo se indovini.
Cuspide scarlatta!
ESECUZIONE DI AURORA :D
ronaldovieri
30-06-2007, 18:25
http://img137.imageshack.us/img137/341/budmanifestrb5.jpg
te sei sprecato eh:mbe:
Teliqalipukt
30-06-2007, 18:27
E io che mi prodigo per te :sob:
Agara ha detto che se vince ti fa vicepresidente. Tu a me che mi fai? :oink:
jokervero
30-06-2007, 18:28
EAgara ha detto che se vince ti fa vicepresidente.
Io Agara lo brucerei solo per questo.
Teliqalipukt
30-06-2007, 18:29
:nono:
Rv-Agara sono i due cavalli vincenti :O
Mi sembra che per essere usciti agli ottavi abbiamo preso un sacco di soldi
Introiti CL 2006-2007
1. Milan (Ita) 39.592.000 (vincitore)
2. Chelsea (Ing) 34.662.000 (semifinalista)
3. Liverpool (Ing) 32.218.000 (finalista)
4. PSV Eindhoven (Ola) 31.600.000 (quarti di finale)
5. Manchester United (Ing) 31.533.000 (semifinalista)
6. Roma (Ita) 31.086.000 (quarti di finale)
7. Inter (Ita) 29.582.000 (ottavi)
8. Bayern Monaco (Ger) 28.732.000 (quarti di finale)
9. Barcellona (Spa) 22.702.000 (ottavi)
10. Lione (Fra) 22.647.000 (ottavi)
11. Valencia (Spa) 22.601.000 (quarti di finale)
12. Real Madrid (Spa) 21.026.000 (ottavi)
13. Arsenal (Ing) 19.274.000 (ottavi)
14. Werder Brema (Ger) 18.469.000 (3/o nel suo girone)
15. Lilla (Fra) 18.045.000 (ottavi)
16. Bordeaux (Fra) 16.120.000 (3/o nel suo girone).
ronaldovieri
30-06-2007, 18:32
E io che mi prodigo per te :sob:
Agara ha detto che se vince ti fa vicepresidente. Tu a me che mi fai? :oink:
ti do l'onore di srotolarmi il telo rosso dove passerò:O
Teliqalipukt
30-06-2007, 18:33
ti do l'onore di srotolarmi il telo rosso dove passerò:O
Ok... poi però te ce lego, faccio er nodo e te butto a mare :O
Joker tu che mi offri? Sei sempre stato il mio candidato preferito :O
ronaldovieri
30-06-2007, 18:35
Ok... poi però te ce lego, faccio er nodo e te butto a mare :O
Joker tu che mi offri? Sei sempre stato il mio candidato preferito :O
:O voltagabbana:mad:
Teliqalipukt
30-06-2007, 18:38
:O voltagabbana:mad:
Hai tradito i patti. Sappi che con me vengono via anche i 14 voti dei miei amici.
... a meno che non mi fai un offerta interessante :fiufiu:
la politica è l'arte del compromesso :O
ronaldovieri
30-06-2007, 18:40
Hai tradito i patti. Sappi che con me vengono via anche i 14 voti dei miei amici.
... a meno che non mi fai un offerta interessante :fiufiu:
la politica è l'arte del compromesso :O
va be dai ti faccio menestrello di corte ok^:O
Teliqalipukt
30-06-2007, 18:44
va be dai ti faccio menestrello di corte ok^:O
http://img408.imageshack.us/img408/6020/budmanifestsu0.jpg
:Perfido:
io ho fatto anche meno
http://img247.imageshack.us/img247/7121/budmanifestrb5ky9.jpg (http://imageshack.us)
:fagiano:
Mi sembra che per essere usciti agli ottavi abbiamo preso un sacco di soldi
Introiti CL 2006-2007
1. Milan (Ita) 39.592.000 (vincitore)
2. Chelsea (Ing) 34.662.000 (semifinalista)
3. Liverpool (Ing) 32.218.000 (finalista)
4. PSV Eindhoven (Ola) 31.600.000 (quarti di finale)
5. Manchester United (Ing) 31.533.000 (semifinalista)
6. Roma (Ita) 31.086.000 (quarti di finale)
7. Inter (Ita) 29.582.000 (ottavi)
8. Bayern Monaco (Ger) 28.732.000 (quarti di finale)
9. Barcellona (Spa) 22.702.000 (ottavi)
10. Lione (Fra) 22.647.000 (ottavi)
11. Valencia (Spa) 22.601.000 (quarti di finale)
12. Real Madrid (Spa) 21.026.000 (ottavi)
13. Arsenal (Ing) 19.274.000 (ottavi)
14. Werder Brema (Ger) 18.469.000 (3/o nel suo girone)
15. Lilla (Fra) 18.045.000 (ottavi)
16. Bordeaux (Fra) 16.120.000 (3/o nel suo girone).
infatti alla fine non cambia molto...mah, conteranno anche i punti del girone..
Andrea87
30-06-2007, 20:24
3.Compreresti Lampard?
9.Voti Berlusconi?
11.Hai Sky o DDT ?
Lo faccio anche io già che ci sono!
1)Affettivamente direi di sì, tatticamente dipende dalle partite e dagli altri che hai. Se arriva un grandissimo a centrocampo non ha il posto garantito.
2)Si basta che si abitui subito a fare panchina, perchè ha 34 hanni e in molte partite dovrebbe lasciare spazio anche a burdisso e samuel, dato che non è sempre perfetto (anche se quest'anno ha fatto complessivamente un anno straordinario)
3)a poco si. Se ci vogliono troppi soldi prendo fabregas
4)Si con quello che costa a occhi chiusi, però devi fargli un contratto particolare per evitare un altrov caso adriano
5)no, tutti ci hanno provato a farlo giocare con continuità ma lui ci ha sempre messo del suo. Le possibilità le aveva ma si è bruciato
6)Fino allo scorso anno si da questo comincia a fare qualche errore di troppo un po' per i riflessi che scadono e un po' per le uscite.
7)criscito, de rossi, pato e rooney
8) si è tutte le volte ceh vado è sempre bellissimo anche se c'è poca gente
9)anche
10)no è lui che vuole passare per vittima. Lo considero il più furbo di tutti. E' il capomafia.
11) Sky owwio
12)Gazza e ogni tanto controcampo per sognare e perchè è tutto a colori
13)studio sport, il resto è fuffa
Andrea87
30-06-2007, 20:26
infatti alla fine non cambia molto...mah, conteranno anche i punti del girone..
conterà anche come ci è arrivata (la rimonta dell'inter nel girone è stata una cos molto bella anche se il girone era facile) e il modo in cui si è usciti.
ekerazha
30-06-2007, 20:35
@Andrea87
La 9 è grave :D
1. No. Nessuno ha il posto acquisito per diritto divino. Se il Capitano non renderà si accomoderà come tutti in panca.
2. Non so. Le mie bandiere sono ben altre che Matrix.
3. Lampard è insieme a Gerrard il centrocampista più forte e completo al mondo al momento. Una garanzia di carisma, tecnica e intelligenza che in una squadra che vuole vincere non può mancare.
4. La classe e il talento non hanno mai fatto male a nessuno quindi assolutamente sì.
5. Come quasi sempre nella vita le colpe sono da dividersi, la sua colpa più grande è stata la personalità ridotta a zero mentre la colpa della società è stata quella di non credere mai seriamente in un ragazzo con numeri da fuoriclasse assoluto.
6. Il primo anno ha fatto qualcosa nei seguenti era da prendere a calci in culo.
7. In porta non vedo grandi campioni oltre Buffon, in difesa mi piace moltissimo John Terry per bravura e maturità uniti a giovane età, centrocampo Gerrard e Lampard ma anche Xabi Alonso e Xavi, attacco direi Henry o Drogba. Per l'astro nascente io punterei fisso su Aquilani.
8. Ne ho viste tantissime anche se la più bella è recente: il derby d'andata dell'anno scorso finito 4-3 per l'Inter
9. Piuttosto che votare Berlusca mi sparo prima nelle ginocchia e poi nelle palle.
10. Moggi è un mafioso che usava metodi da mafiosi.
11. Sky sport per vedere la Premiere che mi interessa più della Serie A
12. Ho perso fiducia nei quotidiani da quando i quotidiano hanno perso di credibilità perchè scritti da gente che non ha valori se non quello di guadagnare soldi cercando di asservirsi a X o Y. Giornalisti come Montanelli non ce ne sono più.
13. Come sopra con l'aggiunta che la mia idea me la costruisco io senza che nessuno abbia la pretesa di farmi muggire con il resto del gregge.
Eh nn c'è un cazzo da fare,apparte reComa,ti quoto su tutto ;)
@Andrea87
La 9 è grave :D
minchia :morto:
Nerocielo
30-06-2007, 20:44
Eh nn c'è un cazzo da fare,apparte reComa,ti quoto su tutto ;)
eh appunto. le mie risposte neanche le hai cagate, e in teoria il quiz era per me :rolleyes:
bona, mi vedo SD.
mamma mia ... sempre pronti a prostituirvi :rolleyes:
:Prrr:
ronaldovieri
30-06-2007, 21:17
io no:O
Ragazzi ci tenevo un sacco a Tevez... mi dispiace proprio che non venga.
Ora esco :O
... e cmq dopo 16.800km ho finito le Bridgestone R050 :eek: :mbe:
ronaldovieri
30-06-2007, 21:49
Ragazzi ci tenevo un sacco a Tevez... mi dispiace proprio che non venga.
Ora esco :O
... e cmq dopo 16.800km ho finito le Bridgestone R050 :eek: :mbe:
ammazza:O
redbaron
30-06-2007, 23:41
Bonaseeeeeeeeeeeeeeera :O
pasqualaccio
30-06-2007, 23:48
buonasera a lei dott ing cav :)
Nerocielo
30-06-2007, 23:50
Bonaseeeeeeeeeeeeeeera :O
http://www.votalospot.it/img/fiat-buonasera-2002.jpg
pasqualaccio
30-06-2007, 23:56
http://www.votalospot.it/img/fiat-buonasera-2002.jpg
presidente buonasera :D
Nerocielo
01-07-2007, 00:03
presidente buonasera :D
carissimo buonasera :D
Nerocielo
01-07-2007, 00:09
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT! :D
Questa edizione di studio sport NON ESISTE, in quanto c'è lo sciopero dei giornalisti e invece che STUDIO SPORT è stato trasmesso CIAK NEWS :rolleyes:
quindi....gioco alla ps3 :sofico:
pasqualaccio
01-07-2007, 00:09
carissimo buonasera :D
cosa si è sparato di buono stasera?
pasqualaccio
01-07-2007, 00:10
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT! :D
Questa edizione di studio sport NON ESISTE, in quanto c'è lo sciopero dei giornalisti e invece che STUDIO SPORT è stato trasmesso CIAK NEWS :rolleyes:
quindi....gioco alla ps3 :sofico:
la tettona di media shopping che fa palestra l'hanno già mandata in onda?
per un ICTR meno volgare , PILOTA dovete votare.....
vota PILOTA....un nome .....una garanzia....
PILOTA c'è...:D
tino:)
ronaldovieri
01-07-2007, 07:08
sveglia campioni:O
ronaldovieri
01-07-2007, 08:08
che dormiglioni:stordita:
cmq quanto è porca sonia grey :oink:
Teliqalipukt
01-07-2007, 08:29
:sbonk:
ronaldovieri
01-07-2007, 08:37
:sbonk:
non concordi?
a scusa tu sei dell'altra sponda non puoi capire:ciapet:
Teliqalipukt
01-07-2007, 08:40
non concordi?
a scusa tu sei dell'altra sponda non puoi capire:ciapet:
Sì vabbè ma Sonia Grey :asd:
stai male :asd:
ti ecciti anche guardando unomattina :rotfl:
Comunque io ho una passione per Simona Rolandi, giornalista Rai
http://www.telegiornaliste.com/simonarolandi30.jpg
ronaldovieri
01-07-2007, 08:44
ho detto che è porca mica altro:O
poi certo con la eli non cè confronto:O
Teliqalipukt
01-07-2007, 08:45
ho detto che è porca mica altro:O
poi certo con la eli non cè confronto:O
Confessa, tu vai pazzo per orietta berti! :ciapet:
pasqualaccio
01-07-2007, 08:57
che dormiglioni:stordita:
quotissimo! :O
buongiorno
redbaron
01-07-2007, 09:47
Giorno, vedo che l'ormone e' sempre attivo eh! :O :oink:
http://image.excite.it/calendari/2007/soniagrey/big/gennaio.jpg
pasqualaccio
01-07-2007, 10:10
a me piace questa :oink:
http://viaggiomagico.altervista.org/_altervista_ht/000000009/Maria_Leitner_127.jpg
E' più che attivo, direi al galoppo :D
Teliqalipukt
01-07-2007, 10:21
Ma già oggi si vota?
Io non ho ricevuto ancora accrediti sulla mia postepay :mbe:
ronaldovieri
01-07-2007, 10:25
Ma già oggi si vota?
aspettiamo che ritorni il repsidentissimo:O
Teliqalipukt
01-07-2007, 10:26
aspettiamo che ritorni il repsidentissimo:O
Ma guarda che lui non mi deve niente. E poi mi puoi mandare i soldi anche di domenica.
PAGA! :mbe:
se al'ICTR una scopata volete fare ...PILOTA dovete votare:D
PILOTA..un nome... una garanzia
tino:)
PS...se vi tira ancora...:D
già perchè adesso si chiama ormone eh ?
:sofico:
Teliqalipukt
01-07-2007, 10:37
già perchè adesso si chiama ormone eh ?
Tuttò iniziò quando a nove la maestra delle elementari mi chiese di fare una perprendicolare e io improvvisari una T ruotata di 90 gradi (I-)
Chivu-Milito: l'Inter inguaia la Juventus
01.07.2007 11.34 di Christian Seu articolo letto 934 volte
Fonte: Il Giornale
Anche a Barcellona si sono dati una calmata su Cristian Chivu, scrivono che Massimo Moratti ha trovato un accordo con la Roma e si stupiscono solo in quanto nella trattativa è entrato un giocatore, Obinna, mentre a loro era stato detto che non c’era spazio per alcuna contropartita tecnica. La conclusione dell’operazione ha creato un sovraffollamento nella difesa dell’Inter con il Lione pronto ad approfittarne con un’offerta di 4,5 milioni per Fabio Grosso, mentre perso Chivu, il Barcellona punta forte su Gabriel Milito, centrale che la Juventus ha tentato di portare a casa in tutta fretta prima che si scatenasse l’asta. L’operazione era riuscita benissimo con Tiago Mendes del Lione e Sergio Almiron dell’Empoli, ma con il difensore del Real Saragozza i tempi si stanno allungando come la cifra per il suo acquisto dopo l’ingresso nell’asta del Madrid. Il difensore argentino ha dichiarato di preferire la Juventus che cercherà di chiudere entro la settimana prossima. Non andasse a buon fine la trattativa c’è pronto Andrea Barzagli, con la Fiorentina che ha già fatto la sua offerta.
Tuttò iniziò quando a nove la maestra delle elementari mi chiese di fare una perprendicolare e io improvvisari una T ruotata di 90 gradi (I-)
tsè troppo limoncello ... :O
:p
Teliqalipukt
01-07-2007, 11:09
tsè troppo limoncello ... :O
:p
Dici (ic) non è verrro (ic) io non mi ubraico mai (ic ic)
:hic:
Nerocielo
01-07-2007, 11:10
Chivu-Milito: l'Inter inguaia la Juventus
01.07.2007 11.34 di Christian Seu articolo letto 934 volte
Fonte: Il Giornale
Anche a Barcellona si sono dati una calmata su Cristian Chivu, scrivono che Massimo Moratti ha trovato un accordo con la Roma e si stupiscono solo in quanto nella trattativa è entrato un giocatore, Obinna, mentre a loro era stato detto che non c’era spazio per alcuna contropartita tecnica. La conclusione dell’operazione ha creato un sovraffollamento nella difesa dell’Inter con il Lione pronto ad approfittarne con un’offerta di 4,5 milioni per Fabio Grosso, mentre perso Chivu, il Barcellona punta forte su Gabriel Milito, centrale che la Juventus ha tentato di portare a casa in tutta fretta prima che si scatenasse l’asta. L’operazione era riuscita benissimo con Tiago Mendes del Lione e Sergio Almiron dell’Empoli, ma con il difensore del Real Saragozza i tempi si stanno allungando come la cifra per il suo acquisto dopo l’ingresso nell’asta del Madrid. Il difensore argentino ha dichiarato di preferire la Juventus che cercherà di chiudere entro la settimana prossima. Non andasse a buon fine la trattativa c’è pronto Andrea Barzagli, con la Fiorentina che ha già fatto la sua offerta.
eh, magari!!! :O
Nerocielo
01-07-2007, 11:12
buongiorno :O
http://www.zeropaid.com/bbs/gallery/data/500/Adriana_Lima-lingerie.jpg
hey, questa è quasi una minaccia, non si dovrebbe squalificare il candidato?
Teliqalipukt
01-07-2007, 11:34
Agara parliamo di cose serie. Hai promesso la vicepresidenza a RV. A me cosa darai? :flower:
jokervero
01-07-2007, 11:35
http://img248.imageshack.us/img248/8789/baggioep7.jpg
ronaldovieri
01-07-2007, 11:35
già vero:O
Ma già oggi si vota?
mmm...
mi sa che oggi è l'ultima giornata di campagna elettorale (non so perché ma pensavo fosse ieri)
25 Giugno - 1 luglio
Campagna elettorale, nessuna esclusione di colpi.
I candidati potranno farsi pubblicità sul topic del club solo dopo aver ricevuto conferma della propria candidatura.
Nerocielo
01-07-2007, 11:41
io abbandono la candidatura.
tanto con la oligarchia neanche aristocratica che regna qua dentro, che cazzo di speranze posso avere?
buona continuazione ai candidati, anche se tanto il nome del vincitore è già scritto..... :rolleyes: :mano:
redbaron
01-07-2007, 11:43
L'Inter punta su Quaresma
E' lui il trequartista del futuro
L'Inter non si accontenta di quello che ha atto finora e a fari spenti sta lavorando per prendere anche il trequartista. Sponsorizzato da Figo, apprezzato da Mancini, l'uomo su cui Moratti si sta concentrando è Quaresma, all'anagrafe Ricardo Andrade Quaresma Bernardo, 23 anni, 32 partite e 5 gol nell'ultimo campionato portoghese con la maglia del Porto. Quaresma era già nel mirino dell'Inter qualche tempo fa, poi la pista era stata abbandonata per inseguirne altre, tipo Deco e Pato Alexandre, adesso Mancini ha chiesto di riprovarci. Il presidente del Porto, Pinto da Costa, non è un tipo facile da convincere, ma intanto è stato fatto un sondaggio con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, dell'agenzia Gestifute. Ovviamente Quaresma sarebbe dispostissimo a giocare con la maglia dell'Inter, per ora la richiesta del Porto è ferma a 20 milioni. L'Inter per ora non vuole pubblicizzare troppo questa trattativa, che però può andare avanti nelle prossime settimane. L'arrivo di un trequartista all'Inter non preclude la strada a un centrocampista muscolare, che nelle idee di Mancini è sempre Mahmadou Diarra. Gli uomini-mercato di Moratti aspettano solo che al Real Madrid ci sia il vertice con il nuovo allenatore Bernd Schuster per partire all'attacco: pare proprio che il maliano sia uno dei giocatori da mettere sul mercato.
Teliqalipukt
01-07-2007, 11:44
tanto con la oligarchia neanche aristocratica che regna qua dentro, che cazzo di speranze posso avere?
buona continuazione ai candidati, anche se tanto il nome del vincitore è già scritto..... :rolleyes: :mano:
Ci fai una figura di cacca se lasci. E poi le elezioni sono per definizione democratiche. Qui che gli interessi sono zero, lo sono anche di più.
ronaldovieri
01-07-2007, 11:45
:asd: guarda che non è scritto niente fidati:D
Nerocielo
01-07-2007, 11:46
Ci fai una figura di cacca se lasci. E poi le elezioni sono per definizione democratiche. Qui che gli interessi sono zero, lo sono anche di più.
spiegami perchè ci farei una figura di cacca.
Nerocielo
01-07-2007, 11:47
:asd: guarda che non è scritto niente fidati:D
facciamo una scommessa? se si fossero candidati ser/albizzie sarebbero stati eletti loro, io ti posso dire chi verrà eletto già da ora tra i candidati.
ronaldovieri
01-07-2007, 11:50
facciamo una scommessa? se si fossero candidati ser/albizzie sarebbero stati eletti loro, io ti posso dire chi verrà eletto già da ora tra i candidati.
verrò eletto io naturalmente mica quello che pensi tu che mi arrivava sempre dietro gli anni scorsi :asd:
ekerazha
01-07-2007, 11:50
L'Inter punta su Quaresma
E' lui il trequartista del futuro
L'Inter non si accontenta di quello che ha atto finora e a fari spenti sta lavorando per prendere anche il trequartista. Sponsorizzato da Figo, apprezzato da Mancini, l'uomo su cui Moratti si sta concentrando è Quaresma, all'anagrafe Ricardo Andrade Quaresma Bernardo, 23 anni, 32 partite e 5 gol nell'ultimo campionato portoghese con la maglia del Porto. Quaresma era già nel mirino dell'Inter qualche tempo fa, poi la pista era stata abbandonata per inseguirne altre, tipo Deco e Pato Alexandre, adesso Mancini ha chiesto di riprovarci. Il presidente del Porto, Pinto da Costa, non è un tipo facile da convincere, ma intanto è stato fatto un sondaggio con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, dell'agenzia Gestifute. Ovviamente Quaresma sarebbe dispostissimo a giocare con la maglia dell'Inter, per ora la richiesta del Porto è ferma a 20 milioni. L'Inter per ora non vuole pubblicizzare troppo questa trattativa, che però può andare avanti nelle prossime settimane. L'arrivo di un trequartista all'Inter non preclude la strada a un centrocampista muscolare, che nelle idee di Mancini è sempre Mahmadou Diarra. Gli uomini-mercato di Moratti aspettano solo che al Real Madrid ci sia il vertice con il nuovo allenatore Bernd Schuster per partire all'attacco: pare proprio che il maliano sia uno dei giocatori da mettere sul mercato.
Mi sembra strano che Figo sponsorizzi Quaresma dati i rapporti non proprio idilliaci...
jokervero
01-07-2007, 11:52
Non darsi MAI per sconfitti prima della gara.
Io non credo sarò eletto ma potessi prendere anche solo 1 voto sarà per me una vittoria e poi rispetto per chi vincerà anche se alcuni candidati in primis JS hanno idee molto diverse dalle mie circa l'atteggiamento da tenere nel club ;)
Teliqalipukt
01-07-2007, 11:54
spiegami perchè ci farei una figura di cacca.
Perchè chi si estranea dalla lotta non ha diritto di lamentarsi.
Te ti candidi, poi ti accorgi di avere poche possibilità e ti ritiri. E invece no, non si fa così. Ti candidi, dici la tua, e poi quello che succede, succede.
beppecomo
01-07-2007, 11:56
Viaggio a Mosca per la prossima finale di Champions 900euro (con Masterbeppe), soggiorno al miglio hotel in Piazza Rossa 400 euro (con Masterbeppe), biglietto per la finale 300 euro ( Masterbeppe), indossare la maglietta “Campioni d'europa” tornando in Italia ... non ha prezzo !!!!!!! Per tutto il resto c'è Master Beppe :O
VOTA BEPPECOMO
BEPPECOMO FOR PRESIDENT
http://img407.imageshack.us/img407/9011/simp16preseh1.jpg (http://imageshack.us)
Nerocielo
01-07-2007, 11:59
Te ti candidi, poi ti accorgi di avere poche possibilità e ti ritiri. E invece no, non si fa così. Ti candidi, dici la tua, e poi quello che succede, succede.
chi si estrania dalla lotta scusa?? io ci sono, il "programma" è quello, un pò scherzosamente un pò no, è quello.
e cmq teliq non dirmi che non sai cosa vuol dire "una oligarchia neanche tanto aristocratica" perchè non ci credo.
e di sicuro questa frase non vuol dire che mi candido, mi accorgo di avere poche possibilità e poi mi ritiro: vuol dire invece che non c'è cazzi e me ne sono reso conto anche con gli "ultimi arrivati" nel club.....quindi per favore diciamo le cose come stanno....
vogliamo vedere come va a finire? ok resto candidato no problem, solo che mi sono accorto che probabilmente sarà una "cosa inutile", semplice.
e come dice il grande homer simpson: perchè impegnarsi in qualcosa quando si sa di non avere possibilità? è fatica sprecata.
All'inizio ci credevo veramente che fosse una "cosa per tutti", poi vedendo l'andazzo ho capito come invece stanno le cose realmente. Nessun problema ci manca altro, ma dimmi solo perchè dovrei fare qualcosa che sicuramente, al 10000%, non porterà a nulla.
Teliqalipukt
01-07-2007, 12:01
chi si estrania dalla lotta scusa?? io ci sono, il "programma" è quello, un pò scherzosamente un pò no, è quello.
e cmq teliq non dirmi che non sai cosa vuol dire "una oligarchia neanche tanto aristocratica" perchè non ci credo.
e di sicuro questa frase non vuol dire che mi candido, mi accorgo di avere poche possibilità e poi mi ritiro: vuol dire invece che non c'è cazzi e me ne sono reso conto anche con gli "ultimi arrivati" nel club.....quindi per favore diciamo le cose come stanno....
vogliamo vedere come va a finire? ok resto candidato no problem, solo che mi sono accorto che probabilmente sarà una "cosa inutile", semplice.
e come dice il grande homer simpson: perchè impegnarsi in qualcosa quando si sa di non avere possibilità? è fatica sprecata.
All'inizio ci credevo veramente che fosse una "cosa per tutti", poi vedendo l'andazzo ho capito come invece stanno le cose realmente. Nessun problema ci manca altro, ma dimmi solo perchè dovrei fare qualcosa che sicuramente, al 10000%, non porterà a nulla.
Non ti capisco. Oligarchia, aristocrazia? :mbe:
E' semplice: ci sono delle elezioni, dei candiati e degli elettori. Ognuno vota chi vuole in base a motivazioni individuali. Che c'entra l'oligarchia?
Sto voto è libero. E stai certo che la tua previsione non è certa. Però se ti comporti così certo ne perdi di voti ;)
p.s: chiedi a Rv, agara, e allo stesso joker quante bocciature hanno avuto. Sempre accettato il risultato elettorale con dignità. Se saranno eletti mi farà piacere, perchè se lo meritano anche per questo.
Se poi io non mi sono candidato è anche per rispetto alla loro anzianità nel club
Nerocielo
01-07-2007, 12:05
Non ti capisco. Oligarchia, aristocrazia? :mbe:
E' semplice: ci sono delle elezioni, dei candiati e degli elettori. Ognuno vota chi vuole in base a motivazioni individuali. Che c'entra l'oligarchia?
Sto voto è libero. E stai certo che la tua previsione non è certa. Però se ti comporti così certo ne perdi di voti ;)
p.s: chiedi a Rv, agara, e allo stesso joker quante bocciature hanno avuto. Sempre accettato il risultato elettorale con dignità. Se saranno eletti mi farà piacere, perchè se lo meritano anche per questo.
Se poi io non mi sono candidato è anche per rispetto alla loro anzianità nel club
guarda, chiudiamo il discorso qua, meglio. anche perchè con il tuo p.s. non hai fatto altro che confermare la mia teoria ;)
e cmq:
http://it.wikipedia.org/wiki/Oligarchia
"Se, invece, i pochi che esercitano un potere lo fanno in maniera legittima e in vista dell'interesse generale, allora il loro governo è quello dei migliori, e cioè un'aristocrazia. Secondo Aristotele l'oligarchia è dunque la degenerazione dell'aristocrazia."
p.s. tu non ti sei candidato per rispetto alla loro anzianità???? ma che cazz???? allora un giovane politico non si dovrebbe candidare per rispetto ai 60enni che ingombrano il mondo della politica??? :mbe:
Teliqalipukt
01-07-2007, 12:07
guarda, chiudiamo il discorso qua, meglio. anche perchè con il tuo p.s. non hai fatto altro che confermare la mia teoria ;))
e cmq:
http://it.wikipedia.org/wiki/Oligarchia
"Se, invece, i pochi che esercitano un potere lo fanno in maniera legittima e in vista dell'interesse generale, allora il loro governo è quello dei migliori, e cioè un'aristocrazia. Secondo Aristotele l'oligarchia è dunque la degenerazione dell'aristocrazia."
In sociologia politica nerocielo si prende un bel 17 di simpatia e torna al prossimo appello. Qua ci stanno delle elezioni, che sono uno strumento di partecipazione diretta. Le candidature peraltro erano libere.
Te voglio bene ma a sto giro stai facendo er fregnone :Prrr:
ErbaLibera
01-07-2007, 12:09
Giorno :coffee:
Nerocielo
01-07-2007, 12:13
In sociologia politica nerocielo si prende un bel 17 di simpatia e torna al prossimo appello. Qua ci stanno delle elezioni, che sono uno strumento di partecipazione diretta. Le candidature peraltro erano libere.
Te voglio bene ma a sto giro stai facendo er fregnone :Prrr:
va bene teliq hai ragione. bravo.
vorrei vedere i risultati degli ultimi 2/3 anni, poi ne riparliamo eh?
Nerocielo
01-07-2007, 12:14
Giorno :coffee:
Giorno
http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/scienza/image/razzo.gif
ErbaLibera
01-07-2007, 12:16
Per tutte le magagne di queste "elezioni" avrei un qualcosa da dire:vi rendete conto vero che qua si parla di una presidenza fittizia e solo di facciata di un club virtuale in una realtà chiamata internet che nulla cambierà alla vostra vita ne a quella dei vostri familiari?no perchè sembra davvero che qua ci sia in gioco il posto da premier :mbe: a me delle elezioni/presidente/segretario e minchiate varie non me ne po frega de meno :read: qua si viene e si parla tra interisti non c'è mica bisogno di chissà quale scala gerarchica.
Se la si vuole mettere giu in maniera giocosa allora molto meglio una lotteria:ad ognuno(ognuno)dei soci viene affidato un numero che va da 1 a 25 dal presidente uscente(ovviamente non in ordine di tessere ma proprio dati alla cazzo)poi ognuno di noi invia il numero prescelto in pvt all'unico conoscitore della lista e chi esce esce,senza campagne e/o massacri per...per...per il nulla alla fine dei cazzi :boh:
...
Ciao Nerocielo,
guarda... a me spiace leggerti così perché... sono convinto che sia giusto che ognuno ci provi e che il risultato sarà la somma di tutti i voti democraticamente raccolti.
Non esiste fatica sprecata, e soprattutto... non esiste un esito scritto.
Qualcuno ha forse fatto un exit poll? qua e là si legge qualche post dove si può intuire uno per chi può votare o per chi non voterà ma stai certo che a mio parere la vittoria non è proprio scritta, anzi... credo ci saranno molte sorprese perché molti elettori non dichiarano nulla, leggono, e poi...
Anche se prenderai un voto, la tua candidatura avrà fatto parte di un importante evento del club. Gli scorsi anni molti hanno preso un solo voto, ma sono candidati oggi.
Questa è la mia prima candidatura, lo sto facendo perché all'Inter Club mi ci sono affezionato in questi anni, così come te immagino... siamo qui che lavoriamo ogni giorno attaccati al pc e questo forum ci aiuta a staccare il cervello per qualche minuto...
Non è questione di vita o di morte, fa parte del "gioco", del divertimento di questo thread... un voto, non chiedo altro da questa esperienza.. significa che c'è almeno una persona che apprezza i miei pensieri..
E soprattutto, questo credo sia giusto dirlo, non significa che altri 20 non mi apprezzino... i secondi, terzi, quarti non sono disprezzati, sono solo "seconde scelte" rispetto all'unico che si vota.
Quando tu voti un partito non escludi tutti gli altri come emerite schifezze, lo scegli come "preferito", ma potrebbero esserci altri che vedi positivamente.
Se la vedi così, capirai che questa elezione assume un altro senso... ;)
ciao :)
Per tutte le magagne di queste "elezioni" avrei un qualcosa da dire:vi rendete conto vero che qua si parla di una presidenza fittizia e solo di facciata di un club virtuale in una realtà chiamata internet che nulla cambierà alla vostra vita ne a quella dei vostri familiari?no perchè sembra davvero che qua ci sia in gioco il posto da premier :mbe: a me delle elezioni/presidente/segretario e minchiate varie non me ne po frega de meno :read: qua si viene e si parla tra interisti non c'è mica bisogno di chissà quale scala gerarchica.
Se la si vuole mettere giu in maniera giocosa allora molto meglio una lotteria:ad ognuno(ognuno)dei soci viene affidato un numero che va da 1 a 25 dal presidente uscente(ovviamente non in ordine di tessere ma proprio dati alla cazzo)poi ognuno di noi invia il numero prescelto in pvt all'unico conoscitore della lista e chi esce esce,senza campagne e/o massacri per...per...per il nulla alla fine dei cazzi :boh:
ah ma allora è rimasto qualcuno sano....:stordita: :rolleyes:
jokervero
01-07-2007, 12:29
Io, come tutti gli iscritti più "anziani" al club ricordano, mi sono candidato tutti gli anni fin dal primo anno di esistenza di questo club e son sempre stato bocciato a volte anche solo per un paio di voti ma ogni anno ci riprovo un pò per divertimento e umorismo e un pò perchè più seriamente penso di poter dare un piccolissimo esempio di civiltà e di rispetto verso le idee altrui agli iscritti attuali ma soprattutto a chi si vorrà iscrivere al club.
Sicuramente come dice Erba la carica di presidente del club è una figura "goliardica" ma io credo che un minima valenza simbolica la abbia nei momenti di maggiore tensione bisogna poter fare affidamento su una persona pacata in grado di ragionare con serenità e non di scadere in biechi insulti in questo senso Albizie è stato un ottimo esempio e lo stesso Ser nel corso degli anni è migliorato sensibilmente tanto da arrivare ad acquisire la mia stima di utente morigerato.
Almeno io interpreto la carica di presidente in questo modo e se per l'ennesima volta sarò cassato a favore di qualcun altro pazienza, se vivrò l'anno prossimo ci riproverò ;)
Per tutte le magagne di queste "elezioni" avrei un qualcosa da dire:vi rendete conto vero che qua si parla di una presidenza fittizia e solo di facciata di un club virtuale in una realtà chiamata internet che nulla cambierà alla vostra vita ne a quella dei vostri familiari?
...e qui diamo 21 ad Erbalibera in Teoria e Tecniche dei Nuovi Media, perché la rete sta cambiando la nostra vita, le nostre percezioni e quindi, in seconda battuta, anche quella dei nostri familiari che vivono con noi attaccati a questo schermo.
Internet è vero, queste discussioni sono vere, non sono virtuali, perché anche spegnendo il pc ne sentiamo ancora la tensione.
La parola "virtuale" non si addice più ad internet, perché le emozioni sono vere, i flame sono avvenuti realmente...
In internet non è possibile scambiare la sigaretta col mio interlocutore ma posso emozionarmi con lui per la vittoria della mia squadra. La fisicità a volte non è necessaria, e qui crolla la presunta "falsità" della rete.
Volente o nolente, questo forum è "vero". Ha caratteristiche diverse, ma tutti lo riconosciamo come tale e ne riconosciamo un presidente.
Solo che non possiamo toccarlo...
(ecco perché ho proposto la cena sociale, così finalmente ci vediamo..)
p.s. queste cose le dico anche a lezione...
redbaron
01-07-2007, 12:31
Su su , cerchiamo di sdrammatizzare.Uno volta eletti cosa cambia nella vostra vita ? NULLA. Quindi cercate di divertirvi , e' solo un gioco nel gioco. ;)
concordo e ribadisco ... sta storia delle elezioni vi sta facendo uscire di senno :mbe:
jokervero
01-07-2007, 12:40
http://img412.imageshack.us/img412/4760/votojokerie1.jpg
ErbaLibera
01-07-2007, 12:40
...e qui diamo 21 ad Erbalibera in Teoria e Tecniche dei Nuovi Media, perché la rete sta cambiando la nostra vita, le nostre percezioni e quindi, in seconda battuta, anche quella dei nostri familiari che vivono con noi attaccati a questo schermo.
Internet è vero, queste discussioni sono vere, non sono virtuali, perché anche spegnendo il pc ne sentiamo ancora la tensione.
La parola "virtuale" non si addice più ad internet, perché le emozioni sono vere, i flame sono avvenuti realmente...
In internet non è possibile scambiare la sigaretta col mio interlocutore ma posso emozionarmi con lui per la vittoria della mia squadra. La fisicità a volte non è necessaria, e qui crolla la presunta "falsità" della rete.
Volente o nolente, questo forum è "vero". Ha caratteristiche diverse, ma tutti lo riconosciamo come tale e ne riconosciamo un presidente.
Solo che non possiamo toccarlo...
(ecco perché ho proposto la cena sociale, così finalmente ci vediamo..)
p.s. queste cose le dico anche a lezione...
Il tuo discorso è giustissimo ma qua non stiamo parlando di emozioni o flame(in cui appunto tutto quello che hai scritto calzerebbe a pennello)ma di una semplicissima carica virtuale di presidente dell'Inter Club HW che dovrebbe esser presa come "chi sarà sarà :p " non con malumori e chissà quali complotti e cospirazioni :muro: andiamo dai cosa cambia obiettivamente nella tua vita reale e forumistica(che non si stanno intrecciando profondamente come potrebbe appunto essere una festa o una litigata)essere o non essere presidente dell'IC? ;)
Ok che Internet e il virtuale entrano sempre piu nelle vite di tutti,ma non riesco davvero a vedere un motivo buono per scannarsi per una carica che io vedo solo come "giocosa" e nulla piu.
Su su , cerchiamo di sdrammatizzare.Uno volta eletti cosa cambia nella vostra vita ? NULLA. Quindi cercate di divertirvi , e' solo un gioco nel gioco. ;)
Ecco perfetto. ;)
Ok che Internet e il virtuale entrano sempre piu nelle vite di tutti,ma non riesco davvero a vedere un motivo buono per scannarsi per una carica che io vedo solo come "giocosa" e nulla piu.
Questo è giusto Erbalibera, molto giusto, non ne vale proprio la pena...
però, dato che questo club è "nelle nostre vite", come nella prima vita può capitare di scannarsi per una elezione.
E' la stessa dinamica con cui si elegge il comitato di quartiere... ;)
Alla fine della fiera, però, sono d'accordo... dato che non ne vale la pena di scannarsi per un comitato di quartiere, così non ne vale la pena qui dentro....
chi sarà, sarà... ;)
ronaldovieri
01-07-2007, 12:48
ciccio a me cerbert mi aveva garantito l'onnipotenza e il potere di sospendere e bannare:O
beppecomo
01-07-2007, 12:49
Ti quoto in pieno... per il sottoscritto queste " elezioni " sono un gioco... e sinceramente non comprendo coloro che ne fanno una questione di vita o di morte.;)
jokervero
01-07-2007, 12:52
Ti quoto in pieno... per il sottoscritto queste " elezioni " sono un gioco... e sinceramente non comprendo coloro che ne fanno una questione di vita o di morte.;)
Mi sembra si stiano esponendo le proprie idee sull'argomento non vedo perchè banalizzare si sarà pur liberi di pensarla come si vuole ?
Nessuno credo parli di vita o morte ;)
Nerocielo
01-07-2007, 12:53
Mi sembra si stiano esponendo le proprie idee sull'argomento non vedo perchè banalizzare si sarà pur liberi di pensarla come si vuole ?
Nessuno credo parli di vita o morte ;)
bravissimo. quello che dico anche io.
mah, non mi esprimerò in italiano corretto non so che dire.
Nerocielo
01-07-2007, 12:53
@ petergriffin: tu e il tuo cazzo di yosend mi avete impallato msn!! :mad: :mad:
tu e le tue foto calde :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
01-07-2007, 12:54
@ petergriffin: tu e il tuo cazzo di yosend mi avete impallato msn!! :mad: :mad:
tu e le tue foto calde :mad: :mad: :mad:
ti sei dato pure alle chat erotiche tra maschi :nono:
redbaron
01-07-2007, 12:55
ciccio a me cerbert mi aveva garantito l'onnipotenza e il potere di sospendere e bannare:O
Ti aveva anche garantito un super pisello e invece sappiamo bene com'e' andata a finire... :O
a proposito di msn...
ma RV non si vede più on line? (o è il mio Pidgin che sta facendo casino?)...
Nerocielo
01-07-2007, 12:56
ti sei dato pure alle chat erotiche tra maschi :nono:
ma va oh, mi sto incazzando: mi ha mandato un files di non so cosa, commento su msn "le mie foto calde :p" e mò non funzia più, si aprono 5/6 finestre contemporaneamente e si impianta.
che cazzo mi hai mandato peter?????? ma cazzo :muro: :muro:
beppecomo
01-07-2007, 12:59
:cincin:
vado a vedermi la coppa america e a soffiare sulle vele di Alinghi:D :D
verolenny
01-07-2007, 13:09
ma va oh, mi sto incazzando: mi ha mandato un files di non so cosa, commento su msn "le mie foto calde :p" e mò non funzia più, si aprono 5/6 finestre contemporaneamente e si impianta.
che cazzo mi hai mandato peter?????? ma cazzo :muro: :muro:
guarda che è una merda tipo un trojian e che tu a tua volta lo stai mandando a tutti i tuoi contatti di msn...:mad:
verolenny
01-07-2007, 13:10
:cincin:
vado a vedermi la coppa america e a soffiare sulle vele di Alinghi:D :D
oh io uno svizzero appassionato di vela, non ce la posso fare a vederlo...è un pò come avere il direttore di tuttosport onesto..:D :D
ronaldovieri
01-07-2007, 13:11
a proposito di msn...
ma RV non si vede più on line? (o è il mio Pidgin che sta facendo casino?)...
:O se sono sul portatile difficile che lo accendo perche mi rallenta er p:Dc
ronaldovieri
01-07-2007, 13:12
guarda che è una merda tipo un trojian e che tu a tua volta lo stai mandando a tutti i tuoi contatti di msn...:mad:
lenny come che ho visto un 6680 a170 euro :incazzed:
mo apro un 3d per venderlo a 200:O :banned:
verolenny
01-07-2007, 13:14
lenny come che ho visto un 6680 a170 euro :incazzed:
mo apro un 3d per venderlo a 200:O :banned:
usare il tasto segnala,...no?....dai famme vedè:cool:
ronaldovieri
01-07-2007, 13:15
usare il tasto segnala,...no?....dai famme vedè:cool:
eh ma era un settimana fa minimo :asd:
Teliqalipukt
01-07-2007, 13:15
Che schifo! Fate i zozzi su emmessenenne.
Sti rituali sadomastocistic tra udenti del clab mi fanno rebrezzo.
E allora votate ronaldovieri, perchè lui in quanto asessuato ste cose non lo fa.
Nerocielo
01-07-2007, 13:16
ma porca troia, io almeno ho chiuso e riavviato tutto, ora sto scansendo con ad-aware e avast..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi spiace lenny, dovrò scusarmi con tutti
verolenny
01-07-2007, 13:17
Che schifo! Fate i zozzi su emmessenenne.
Sti rituali sadomastocistic tra udenti del clab mi fanno rebrezzo.
E allora votate ronaldovieri, perchè lui in quanto asessuato ste cose non lo fa.
macchè zozzi....qua mi stanno bombardando di virus...
dateje 'na pulita a 'sti piccì!!
Nerocielo
macchè zozzi....qua mi stanno bombardando di virus...
dateje 'na pulita a 'sti piccì!!
ma che pulita, il mio è stato pulitissimo fino a 10 minuti fa...non farmici pensare che mi sono già incazzato nero
pensavo fosse chissà quale cazzata di peter, ei nvece va te che casino :muro:
Teliqalipukt
format c:
Teliqalipukt
01-07-2007, 13:18
ma che pulita, il mio è stato pulitissimo fino a 10 minuti fa...non farmici pensare che mi sono già incazzato nero
Posta un log di hijackthis vediamo che avete combinato :nono:
Nerocielo
01-07-2007, 13:20
Posta un log di hijackthis vediamo che avete combinato :nono:
a va ho già eliminato tutto, è un cazzo di file che ti apre tutte le finestre msn dei contatti per mandare quel file.
meno male che ho chiuso quasi subito, ora è andato con ad-aware, ma una bella scansione aggiuntiva con avast non la toglie nessuno
sono nero sono, a me ste cose non devono succede :muro: :muro:
ronaldovieri
01-07-2007, 13:20
manco i pc sanno usare
una va avanti nel futuro toccando il bios
un altro accetta virus
Teliqalipukt
01-07-2007, 13:21
a va ho già eliminato tutto, è un cazzo di file che ti apre tutte le finestre msn dei contatti per mandare quel file.
meno male che ho chiuso quasi subito, ora è andato con ad-aware, ma una bella scansione aggiuntiva con avast non la toglie nessuno
Ci sciacqui i piatti con quei due. Ho detto fai un log di aigiecdis :mad:
redbaron
01-07-2007, 13:22
manco i pc sanno usare
una va avanti nel futuro toccando il bios
un altro accetta virus
Mi sa che ti stai aggiudicando il mio voto :O
ronaldovieri
01-07-2007, 13:24
of course:cool:
non hanno manualità si vede:O (questa mi ritorcerà contro :sofico: )
redbaron
01-07-2007, 13:26
non hanno manualità si vede:O (questa mi ritorcerà contro :sofico: )
http://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gif
ronaldovieri
01-07-2007, 13:28
http://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gif
queste le faccio fare alla eli gli piace tanto:oink:
sto guardando la F1 su Ra1,
il commentatore continua a dire "Pista Libera", che sia il cugino di ErbaLibera?
:eek:
vabbè che senza le partite con il camciomercato che deve ancora incominciare non c'è una cazzo da scrivere , ma non la state prendendo troppo sul serio?
non si vince nulla, al max una pomeriggio a scelta con RV o telik, dipende se le preferite bionde o more...
al max una pomeriggio a scelta con RV o telik, dipende se le preferite bionde o more...
chi è il biondo?
non era leggermente diversa? :asd:
chi è il biondo?
Telik fa la bionda
ErbaLibera
01-07-2007, 13:40
sto guardando la F1 su Ra1,
il commentatore continua a dire "Pista Libera", che sia il cugino di ErbaLibera?
Spiacente non ho cugini cocainomani :asd: :ciapet:
redbaron
01-07-2007, 14:06
queste le faccio fare alla eli gli piace tanto:oink:
:mbe:
:mbe:
La Eli fa, l'articolo è maschile, quindi... :eek:
ma sì se puttanaio deve essere , che puttanaio sia :O
RV for presidente ! :eek:
:spam:
redbaron
01-07-2007, 15:11
La Eli fa, l'articolo è maschile, quindi... :eek:
Quindi era Eva Robbins :O
PeterGriffin
01-07-2007, 15:15
cazzo nero a me è arrivato come è arrivato a te :muro: :muro: :muro:
pure io stò scansionando tutto C:/ dannazione :muro:
PeterGriffin
01-07-2007, 15:15
spiegami come hai fatto un sec
per non prendere virus da msn e vari usate Pidgin, thread ufficiale qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466807
redbaron
01-07-2007, 15:22
.
redbaron
01-07-2007, 15:23
RV FOR PRESIDENTE! :read:
Non darsi MAI per sconfitti prima della gara.
Io non credo sarò eletto ma potessi prendere anche solo 1 voto sarà per me una vittoria e poi rispetto per chi vincerà anche se alcuni candidati in primis JS hanno idee molto diverse dalle mie circa l'atteggiamento da tenere nel club ;)
Vorrei vedere che fossimo tutti uguali
E che pendessimo dalle labbra di qualcuno
Tanto ho visto che sulla mozzarella i discorsi sono andati avanti senza quotare aggirrando bellamente tutto quello detto.
Esistono i pvt lo sai vero ;)
Teliqalipukt
01-07-2007, 15:32
Oramai è chiaro che RV è favorito per la vittoria finale.
Avremo un presidente donna. Son contento :D
RV FOR PRESIDENTE! :read:
Chiarisco una cosa appena eletto voi due bannati insieme a RV
E con me RV nn apriprà mai il nuovo treath
Interessanti le pagine che ho letto e le discussioni in merito alle elezioni
Ser21 e Nerocielo ritirati
La paura di perdere ma non so non capisco ;)
In ogni caso è un gioco e vada come vada
Tutto scritto vi assicuro di no ;)
In ultimo grande VALE ieri spettacolare e più emozionante la gara senza commento
E domani CHIVU SIA
redbaron
01-07-2007, 15:38
Io e Gialex ci costituiremo parte civile. :O
Io e Gialex ci costituiremo parte civile. :O
già ... e ti faremo un mazzo tanto ! :O
:smack:
:Puke:
:Perfido:
Teliqalipukt
01-07-2007, 15:46
Ser e nerocielo che si ritirano
Rv che fo outing
J.S che annuncia querele e Gialex e Redbaron che dicono di costituirsi parte civile.
Sto thread è diventato un manicomio.
Siccome sono l'unico rimasto sano, dichiaro il commissariamento del clubbe e mi nomino commissario.
Primi atto del commissario: le elezioni sono rinviate a data da definirsi.
Secondo atto: fatemi un regalo a vostro piacere :stordita:
redbaron
01-07-2007, 15:52
Siccome sono l'unico rimasto sano, dichiaro il commissariamento del clubbe e mi nomino commissario.
http://img49.imageshack.us/img49/6480/d1882fp0.gif (http://imageshack.us)
http://www.youtube.com/watch?v=dso1Fu-lMP8&NR=1
Skorpion kick :eek:
Rv che fo outing
J.S che annuncia querele e Gialex e Redbaron che dicono di costituirsi parte civile.
Entro in scena io!
Il morso del cobra!
ELEGGETEMI :O
:idea:
http://snakes.altervista.org/img/macchianera.gif
redbaron
01-07-2007, 16:31
http://www.youtube.com/watch?v=dso1Fu-lMP8&NR=1
Skorpion kick :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=acm2kPB6fyE&mode=related&search=
Questo e' l'originale! ;)
Entro in scena io!
Il morso del cobra!
ELEGGETEMI :O
... altro che cobra ... :O
http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/A/n/Anaconda-1000x1500.jpg
Nerocielo
01-07-2007, 16:38
spiegami come hai fatto un sec
in amicizia: ma muori!! 2h e mezza di scansione, antiv etc etc....3-4 riavvi e ora è tapposto..... lasciamo stare va....
Teliqalipukt
01-07-2007, 16:39
in amicizia: ma muori!! 2h e mezza di scansione, antiv etc etc....3-4 riavvi e ora è tapposto..... lasciamo stare va....
Viva l'amicizia :asd:
Nerocielo
01-07-2007, 16:39
E con me RV nn apriprà mai il nuovo treath
Interessanti le pagine che ho letto e le discussioni in merito alle elezioni
Ser21 e Nerocielo ritirati
Tutto scritto vi assicuro di no ;)
In ultimo grande VALE ieri spettacolare e più emozionante la gara senza commento
E domani CHIVU SIA
eh?? io ci sono tranquillo ;)
RV DEVE aprire il 3D dell'anno prossimo, chiunque venga eletto :O
paura di perdere??? :rotfl: leggi meglio caro j.s. ho detto tutt'altro ;)
VALE lo si rivede stasera alle 19 con il commento di meda :read:
verolenny
01-07-2007, 16:41
ROTFL....
Teliqalipukt
01-07-2007, 16:44
Scusate l'OT
ma quando umberto tozzi cantava "Gloria, manchi
tu nell'aria, manchi ad una
mano che lavora piano"
A cosa si riferiva? :asd:
Nerocielo
01-07-2007, 16:46
Scusate l'OT
mano che lavora piano"
al fatto che lui lavorava piano perchè mancava gloria :rolleyes:
sempre a pensare male eh? :asd:
Ma sono l'unico candidato? Quindi ho vinto, giusto? :read:
Nerocielo
01-07-2007, 16:51
:rolleyes:
Teliqalipukt
01-07-2007, 16:55
Ansa 17:54
Il virus che ha tentato di infettare il computer di Nerocielo ha rilasciato una dichiarazione: "Da chi cazzo m'avete mandato" :mad:
Ansa 17:54
Il virus che ha tentato di infettare il computer di Nerocielo ha rilasciato una dichiarazione: "Da chi cazzo m'avete mandato" :mad:
Ansa 18:06
il Virus di Nerocielo è in realtà una mossa propagandistica innovativa
mezzo forum di HWupgrade intasato da un banner
"CIELHODURO PRESIDENTE!"
Le recenti dichiarazioni di Nerocielo, unite ad altre considerazioni, sta portando incredibilmente in alto le quotazioni di RonaldoVieri.
La situazione è sempre più incerta.
sei in lista?
non ricordo...
ma chi erano i candidati?!
beppecomo
01-07-2007, 17:13
oh io uno svizzero appassionato di vela, non ce la posso fare a vederlo...è un pò come avere il direttore di tuttosport onesto..:D :D
Puntualizziamo...sono Italiano :O :D ..... trapiantato in svizzera per colpa di una donna...:oink:
Rv che fo outing
Primi atto del commissario: le elezioni sono rinviate a data da definirsi.
ti regalo un altro Teliqpass
http://static.blogo.it/autoblog/maybach_pp.jpg
ma non spostare le date delle elezioni, che già c'è delirio così, se poi si va avanti...
Puntualizziamo...sono Italiano :O :D ..... trapiantato in svizzera per colpa di una donna...:oink:
che sfiga! :asd:
Teliqalipukt
01-07-2007, 17:20
Ho un sogno: Ronaldovieri presidente e Joker suo segretario :rotfl:
redbaron
01-07-2007, 17:20
Scusate l'OT
mano che lavora piano"
A RV, ovvio! :O http://gianom.googlepages.com/zbest14.gif
beppecomo
01-07-2007, 17:23
che sfiga! :asd:
Gia....:D ...il lato buono della cosa e' che si guadagna una barca di soldi...:O
Teliqalipukt
01-07-2007, 17:24
Beppecomo hai aria buona, figa, cioccolato buono e paradiso fiscale.
Sei pure interista.
Ti invidio fratello :O
beppecomo
01-07-2007, 17:34
Beppecomo hai aria buona, figa, cioccolato buono e paradiso fiscale.
Sei pure interista.
Ti invidio fratello :O
E un minimo di giustizia sociale...qua a livello di tasse paghi per quanto guadagni ... e se devono rimborsarti i i soldi dopo la dichiarazione fiscale lo fanno RAPIDAMENTE.
In Italia per ottenere un rimborso devi aspettare anche degli anni.....:mad:
Un po' contrastanti queste due affermazioni :asd::asd:
Teliqalipukt
01-07-2007, 17:57
E un minimo di giustizia sociale...qua a livello di tasse paghi per quanto guadagni ... e se devono rimborsarti i i soldi dopo la dichiarazione fiscale lo fanno RAPIDAMENTE.
In Italia per ottenere un rimborso devi aspettare anche degli anni.....:mad:
Hai detto bene: GIUSTIZIA SOCIALE.
Beppuccio c'è lavoro per me in svizzera? :stordita:
Lampard-Juve: Stampa inglese, rifiutato rinnovo milionario
18:17 del 01 luglio
Non si placano le voci su Frank Lampard. Secondo i tabloid briatannici il giocatore del Chelsea avrebbe rifiutato un rinnovo da 121 mila sterline a settimana (circa 180 mila euro, più di 8,5 milioni di euro all'anno). Indiscrezione che, se confermata, aumenterebbe le voci che vogliono il gioiello dei Blues vicino a Juve, Barcellona e Real. Intanto Lampard di ritorno dalle vacanze fa il punto sul rinnovo. "Le trattative vanno avanti da più di un anno e nulla è ancora deciso. Dopo la finale di FA Cup avevo detto che intendevo rimanere. In vacanza ho staccato da tutto. Non ho letto i giornali e non ho visto la tv. Avevo bisogno di una pausa, sia mentale che fisica. Adesso però ho una gran voglia di tornare a giocare"
DAI MASSIMO! :MAD:
Nerocielo
01-07-2007, 18:01
sei in lista?
non ricordo...
ma chi erano i candidati?!
io sono IL candidato :cool:
Nerocielo
01-07-2007, 18:01
Ansa 18:06
il Virus di Nerocielo è in realtà una mossa propagandistica innovativa
mezzo forum di HWupgrade intasato da un banner
"CIELHODURO PRESIDENTE!"
Le recenti dichiarazioni di Nerocielo, unite ad altre considerazioni, sta portando incredibilmente in alto le quotazioni di RonaldoVieri.
La situazione è sempre più incerta.
su questo non ci piove :asd:
OT
Guadatevi questo:
http://www.fabriziocorona.fan-club.it/pagine/immagine.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sto Maleeeee....:rotfl::rotfl::rotfl:
Pubblicato da Libero :asd:
EDIT:
http://www.fabriziocorona.fan-club.it/pagine/2pagina.jpg
:rotfl:
beppecomo
01-07-2007, 18:03
Hai detto bene: GIUSTIZIA SOCIALE.
Beppuccio c'è lavoro per me in svizzera? :stordita:
dipende dalla qualifica che hai... comunque con i nuovi accordi bilaterali non esiste piu la fascia di confine...
Teliqalipukt
01-07-2007, 18:06
@Ser Io all'età di 23 anni ho maturato l'idea che non c'è da scandalizzarsi. Purtroppo questi siamo e questo tipo di cultura riflette esattamente la nostra società.
L'unica reazione possibile è l'indifferenza. Io un libro del genere non lo leggerei mai, se un amico al bar me ne parla cambio discorso.
Il baluardo della cultura non è nemmeno il mondo accademico perchè oramai le lauree honoris causa le regalano per farsi pubblicità... (vasco rossi, valentino rossi ecc).
jokervero
01-07-2007, 18:36
Ho un sogno: Ronaldovieri presidente e Joker suo segretario :rotfl:
Piuttosto mi sparo.
Teliqalipukt
01-07-2007, 18:38
Piuttosto mi sparo.
Ma un sogno è un sogno.
Se si avvera te lo dico già da ora che non puoi rifiutarti :O
ronaldovieri
01-07-2007, 18:38
Piuttosto mi sparo.
sarà la dura realtà:O
Teliqalipukt
01-07-2007, 18:43
jokervero
01-07-2007, 18:44
Te corco de botte.
Piuttosto mi sparo.
http://www.escamboblog.blogger.com.br/suicidio.jpg
ronaldovieri
01-07-2007, 18:46
Te corco de botte.
pfui te smonto come na sieda a sdraio e poi te rimonto al contrario:O
jokervero
01-07-2007, 18:49
pfui te smonto come na sieda a sdraio e poi te rimonto al contrario:O
Te facio rimpagnè de esser nato.
ronaldovieri
01-07-2007, 18:51
Te facio rimpagnè de esser nato.
segnate le ossa che mò te le mischio:O
Teliqalipukt
01-07-2007, 20:13
:eek: IL MIO VOTO AL PRIMO CHE POSTA ENTRO 3 MINUTI :eek:
jokervero
01-07-2007, 20:19
A me mi piace la mozzarella di bufala.
Teliqalipukt
01-07-2007, 20:19
Tempo scaduto :O
Andrea87
01-07-2007, 20:45
E lo avresti regalato così????????????con il rischio di doverlo dare a RV??????????
Ora auguro la buona notte a tutti vado a studiare ancora un po' e poi a nanna c'ho l'esame di metallurgia!!!! :sperem:
ronaldovieri
01-07-2007, 21:09
chi ha seguito varietà su raiuno dalle 8.30 alle 9.00?
m'è venuta la pelle d'oca per mia martini e giorgia con almeno tu nell'universo e poi a seguire modugno con l'uomo col frac :ave:
io ho risposto solo 20 secondi dopo averlo letto!
Nerocielo
01-07-2007, 21:14
E lo avresti regalato così????????????con il rischio di doverlo dare a RV??????????
Ora auguro la buona notte a tutti vado a studiare ancora un po' e poi a nanna c'ho l'esame di metallurgia!!!! :sperem:
in bocca al lupo per l'esame :)
il tuo voto a NEROCIELO mi raccomando :O
sennò con chi parli dei cavalieri durante il calciomercato? :asd:
1 ora e 40 al termine della campagna elettorale
Teliqalipukt
01-07-2007, 21:23
1 ora e 40 al termine della campagna elettorale
AIUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO
AMMAZZATELIIIIIIIIIIIII TUTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIII
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:stordita:
Teliqalipukt
01-07-2007, 21:30
OT
@Agara
Sei ricercatore?
Insegni nuovi media? Ti occupi di scienze cognitive?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.