View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ronaldovieri
20-09-2006, 23:03
Niente reggiseno e capezzoli in evidenza.... :oink:
megasbavozzo :sbavvv:
redbaron
20-09-2006, 23:04
Grande bertolino!
Avevamo cosi' tante cose da mettere sulla maglietta che abbiamo dovuto spostare la coppa italia sulla manica! :D :D :D
jokervero
20-09-2006, 23:05
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Federica_Fontana/Federica_Fontana_0140.jpg
Teliqalipukt
20-09-2006, 23:09
Togli va, che se C. è pignolo.... ;) però lasciaci il link :oink:
redbaron
20-09-2006, 23:09
ibra 5.5 a controcampo ?
Vergogna! :rolleyes:
jokervero
20-09-2006, 23:11
Tutti insufficienti tranne Crespo....:asd:
ronaldovieri
20-09-2006, 23:13
Tutti insufficienti tranne Crespo....:asd:
ma io ste tre partite di campionato ho visto una buona squadra eppure ci massacrano
3 punti a firenze 3 a roma e 1 con la samp
Teliqalipukt
20-09-2006, 23:15
ma io ste tre partite di campionato ho visto una buona squadra eppure ci massacrano
3 punti a firenze 3 a roma e 1 con la samp
Anche io. Il vero problema era la condizione fisica.
Ora però devono essere bravi a stare tranquilli. Tutti ci daranno contro. Saremo bersagliati. Mancini deve essere il primo a dare l'esempio. Oggi ad esempio poteva evitare di mandare sinisa dalla stampa con la scusa di non aver voce ;)
archibald tuttle
20-09-2006, 23:17
insomma su italia 1 hanno fatto un sacco di cabaret, ma forse solo ziliani ha fatto capire (un poco) quali sono stati i valori in campo.
adesso invece gufano :mbe:
jokervero
20-09-2006, 23:18
Anche io. Il vero problema era la condizione fisica.
Ora però devono essere bravi a stare tranquilli. Tutti ci daranno contro. Saremo bersagliati. Mancini deve essere il primo a dare l'esempio. Oggi ad esempio poteva evitare di mandare sinisa dalla stampa con la scusa di non aver voce ;)
Su questo hai ragione. Mancini deve imparare a rimaner freddo anche quando ti provocano e quando le cose non vanno bene.
Lo sappiamo tutti l'Inter come viene trattata, bisogna rispondere sul campo come stanno facendo.
Abbiamo vinto a Firenze e Roma (le 2 trasferte più difficili del campionato) e abbiamo fatto 11 tiri in porta contro la Samp. Va bene così.
Il resto son chiacchere.
Comunque vedere Mughini rosicare cosi è troppo bello..
ronaldovieri
20-09-2006, 23:20
si mancini ha rotto il cazzo con il lamentarsi
:mad:
t'hanno dato il rigore stai zitto e prendilo e non rompere le pallle
redbaron
20-09-2006, 23:21
http://www.inter.it/aas/img/86934.jpg
VALDANITO!
jokervero
20-09-2006, 23:21
si mancini ha rotto il cazzo con il lamentarsi
:mad:
t'hanno dato il rigore stai zitto e prendilo e non rompere le pallle
Secondo me si è incazzato molto per l'espulsione di Vieira totalmente inventata, non c'è neppure il fallo secondo me figurati la seconda ammonizione.
Cambiasso out, Vieira squlificato e col Chievo chi gioca ?
ronaldovieri
20-09-2006, 23:24
Secondo me si è incazzato molto per l'espulsione di Vieira totalmente inventata, non c'è neppure il fallo secondo me figurati la seconda ammonizione.
quello di vierà l'ho detto in diretta che quel buffone si buttato poi per carità il fallo poteva esserci ma non l'ammonizione ben sapendo che la prima era per proteste
col chievo
figo - dacourt- stankovic - maxwell?? o zanetti
4. Mette dentro Maxwell, Dx naturale, al posto di Grosso e infatti non combina una cippa.
Ma dove ha studiato il Mancio? Sulla Playstation? :mbe:
ma di quale Maxwell parli ? di quello della Playstation ? :rolleyes:
Teliqalipukt
20-09-2006, 23:27
Rombo con Dacourt davanti alla difesa, e grosso, stankovic e figo a centrocampo.
jokervero
20-09-2006, 23:28
Rombo con Dacourt davanti alla difesa, e grosso, stankovic e figo a centrocampo.
Sì sì per carità però i due perni del centrocampo son saltati entrambi.
Teliqalipukt
20-09-2006, 23:30
Ci si deve arrangiare :(
ronaldovieri
20-09-2006, 23:31
e cmq venitemi a dire che il capitano deve stare fuori che vi sputo in un occhio :O
:O
Attenzione che non c'e' Moggi a proteggere Vieira
in compenso continua a proteggere i commari, vedi gol irregolare contro la Lazio
Mi ha sorpreso anke materazzi :eek: Giocasse sempre così :rolleyes:
:
oggi nn è stata la sua miglior prestazione :O ma ca**o di partite vedete ? avreste meno pregiudizi ... quando ha sbagliato l'ho sempre criticato , ma in tanti lo hanno fatto solo per partito preso ... :read:
e cmq che TETTE la fontana :oink:
ma ho capito male o copula con Brandi?
a sto punto rosico più io di gobbi e bilanisti dopo calciopoli
ok ma giocheremo col Chievo ... io penso che ce lo possiamo permettere ;)
oggi nn è stata la sua miglior prestazione :O ma ca**o di partite vedete ? avreste meno pregiudizi ... quando ha sbagliato l'ho sempre criticato , ma in tanti lo hanno fatto solo per partito preso ... :read:
Per me Matrix ha giocato bene... Cordoba ha giocato meglio però..
Su questo hai ragione. Mancini deve imparare a rimaner freddo anche quando ti provocano e quando le cose non vanno bene.
Lo sappiamo tutti l'Inter come viene trattata, bisogna rispondere sul campo come stanno facendo.
hai ragione però è anche dura rendersi conto che nulla è cambiato, 3 partite e neanche un arbitraggio senza gravi errori..
questo succede a NOI, altri invece...
si vabbè, Marco s'è fatto saltare 2 volte da Montella come neanche un primavera...Montella è un grandissimo e può dribblare chiunque ma c'è modo e modo di farsi uccellare..
ah, dimenticavo il tunnel di Vieira a Pizarretto :asd:
juninho85
20-09-2006, 23:47
ma ho capito male o copula con Brandi?
veramente?:mbe:
veramente?:mbe:
dopo aver visto la foto di Brandi ho il dubbio che si trattasse di una battuta visto che lavoravano insieme..
ma non è detto
http://www.mediaset.it/binary/90.$plit/C_10_immagine_2740_fileimmagine.jpg
ok ma giocheremo col Chievo ... io penso che ce lo possiamo permettere ;)
il problema è col Bayern
raga ma dite che senza vieira nelle prossime 2 partite dovremmo preoccuparci?
io ho il dubbio che vieirà si sia fatto buttare fuori per stare fermo 10 giorni e recuperare fisicamente.Inoltre sta facendo prestazioni penose e con cambiasso out,non riesce a trovare un momento di pausa.
Cmq il problema vero sarà col Bayern in casa,senza vieirà e cambiasso,secondo me si giocherà come stasera ma con gonzales al posto del francese.
jokervero
21-09-2006, 00:44
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/20/CAL/03.JPG
CRESPO RULEZ!
a me quel giocatorino è sempre piaciuto, sono molto happy del suo ritorno! :)
redbaron
21-09-2006, 07:28
Buongiorno :coffee:
Volevo solo ricordarvi il numero che ha fatto l'omino svedese in mezzo a due romanisti. :eek:
I love Ibra.
Teliqalipukt
21-09-2006, 08:24
Teliq, stasera Adry fa tripletta. Segnatelo :read: :read: :read:
:banned:
:p
redbaron
21-09-2006, 08:34
Mi sa che quest'anno, di triplette cosi', ne fara tantissime!!! :Perfido:
GODOOOOOOOOO
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/175.%24plit/orig_C_0_articolo_327562_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
ronaldovieri
21-09-2006, 08:41
ronaldovieri 760
Ser21 741
j.s 723
Teliqalipukt 613
Meth 505
jokervero 481
ErbaLibera 428
morpheus85 399
ALBIZZIE 371
gialex 243
energy84 232
agara 228
redbaron 195
Lender 193
:cool: :cool: :cool:
redbaron
21-09-2006, 08:45
ronaldovieri 760
Ser21 741
j.s 723
Teliqalipukt 613
Meth 505
jokervero 481
ErbaLibera 428
morpheus85 399
ALBIZZIE 371
gialex 243
energy84 232
agara 228
redbaron 195
Lender 193
:cool: :cool: :cool:
:spam:
redbaron
21-09-2006, 08:46
GODOOOOOOOOO
Sono stato sospeso per molto meno.
Edita. ;)
Bella stragnocca, chi e' :oink: ?
Teliqalipukt
21-09-2006, 08:48
http://www.lamescolanza.com/Temp=2006/92006/MORATTI=1992006.htm
Non vi leggete l'articolo ma solo l'ultimo rigo. C'è un indirizzo mail valido per mandare mail a Moggi :eek:
Che dite gli scriviamo insieme? :ciapet:
ronaldovieri
21-09-2006, 08:50
Sono stato sospeso per molto meno.
Edita. ;)
Bella stragnocca, chi e' :oink: ?
quella che fa realtv
ma da vicino in viso fa cagare sembra tipo kallon
Stormblast
21-09-2006, 08:50
Volevo solo ricordarvi il numero che ha fatto l'omino svedese in mezzo a due romanisti. :eek:
I love Ibra.
paura!!
peccato solo che su mediaset durante la sintesi della partita non abbiano fatto vedere un bel replay.... :cry:
redbaron
21-09-2006, 08:53
quella che fa realtv
:eek: A me sembra tipo Gnokkon.... :D
Teliqalipukt
21-09-2006, 08:53
quella che fa realtv
LOL :rotfl: :asd:
ronaldovieri
21-09-2006, 08:57
LOL :rotfl: :asd:
che razzo ridi :O
Teliqalipukt
21-09-2006, 08:59
che razzo ridi :O
Sei un comico involontario.
Kallon :rotfl:
somiglia a kallon :asd:
:rotfl:
:D
mi sto cappottando
ronaldovieri
21-09-2006, 09:01
Sei un comico involontario.
Kallon :rotfl:
somiglia a kallon :asd:
:rotfl:
mi sto cappottando
intendevo le cicatrici in faccia di kallon
lei le ha uguali anche se coperte dal trucco :cool:
morpheus85
21-09-2006, 09:03
Ma Grosso ha fatto pena :rolleyes:
Mai un cross se non alti e sparati alla caxxo, si fa sempre saltare, non difende, non riesce ad arrivare sul fondo...
Mi è piaciuto di più Maxwell per 5 minuti che ha giocato... :doh:
jokervero
21-09-2006, 09:06
Ainneth Stephens ;)
ronaldovieri
21-09-2006, 09:07
Ma Grosso ha fatto pena :rolleyes:
Mai un cross se non alti e sparati alla caxxo, si fa sempre saltare, non difende, non riesce ad arrivare sul fondo...
Mi è piaciuto di più Maxwell per 5 minuti che ha giocato... :doh:
cooooooossssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grosso nel primo tempo ha messo 3-4 cross da paura
Sulla parata di piede è stato grande. La palla era deviata e ha cambiato direzione , guarda meglio il replay.
Ha dato sicurezza uscendo sempre bene e ha fatto alcune parate non sempre semplici come quella sul primo palo su Montella.
Anche in occasione del salvataggio di Materazzi esce benissmo chiudendo tutto lo specchio a Montella che infatti tira debole.
Prestazione da 7 e ciao ciao Tordo.
*
I love Ibra.
A me Ibra mi eccitata,poco da fare,quando ha palla lui si sta male....che fenomeno,classe e tecnica pura,un vero signore del pallone...
jokervero
21-09-2006, 09:21
A me Ibra mi eccitata,poco da fare,quando ha palla lui si sta male....che fenomeno,classe e tecnica pura,un vero signore del pallone...
Ha pure incitato lo spicchio ospiti all'Olimpico....grande...peccato abbia sbagliato il rigore :rolleyes:
morpheus85
21-09-2006, 09:23
cooooooossssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grosso nel primo tempo ha messo 3-4 cross da paura
Si, da paura! :eekk:
Ha pure incitato lo spicchio ospiti all'Olimpico....grande...peccato abbia sbagliato il rigore :rolleyes:
E ci credo,erano 8500 gli interisti a Roma,roba che nn si vedeva da almeno 10 anni :eek:
Cmq Ibra non deve battere i rigori,il nostro rigorista deve essere Crespo o al limite Fig.
La gazza gli ha dato 6 x il rigore sbagliato...se segnaba si portava a casa almeno un 7,5...ieri sera ha fatto dei numeri da panico..
IBRA :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
morpheus85
21-09-2006, 09:28
Penso che il Crespo di ieri sera sia un caso raro, speriamo di ritrovarlo così nelle partite più importanti :sperem:
L'ha fatto solo per far dispetto al moderatore granata...
:sob:
:sofico:
MA LOL!! :D
..aahh.. cosa mi sto perdendo... fan**lo al lavoro!!...
p.s. sono già rimasto indietro di 7 pagine, non ce la farò mai a starvi dietro, sigh sigh... :cry:
jokervero
21-09-2006, 09:36
Penso che il Crespo di ieri sera sia un caso raro, speriamo di ritrovarlo così nelle partite più importanti :sperem:
Ah sì eri tu che dicevi che Crespo era finito ? ;)
morpheus85
21-09-2006, 09:37
Ah sì eri tu che dicevi che Crespo era finito ? ;)
Si :D Felice di essermi sbagliato ;)
Teliqalipukt
21-09-2006, 09:38
Si :D Felice di essermi sbagliato ;)
Che grandezza! Gli interisti sono bella gente perchè lo ammettono e lo riconoscono se hanno avuto torto.
Chissà che un dì non mi ricreda anche io su Julio Cesar :sofico:
redbaron
21-09-2006, 09:40
Pentiti, peccatore! :O
jokervero
21-09-2006, 09:43
Che grandezza! Gli interisti sono bella gente perchè lo ammettono e lo riconoscono se hanno avuto torto.
Ma dai Teliq....ti prego....come puoi voler in porta Tordo....davvero pure con la mia apertura mentale mi sembra una cosa masochistica...
Agli ignoranti saccenti ;)
Rigoristi Ufficiali Inter
1) Ibrahimovic
2) Materazzi
3) Grosso
;)
1) Ibrahimovic
2) Materazzi
3) Grosso
;)
Assolutamnete non vero.
I rigoristi dell'Inter sono :
Adriano
Figo
Ibra
jokervero
21-09-2006, 10:11
http://www.inter.it/aas/img/86958.jpg
http://www.inter.it/aas/img/86958.jpg
Idolo da sempre:
Per Hernan solo applausi a scena aperta
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
ALBIZZIE
21-09-2006, 10:15
1) Ibrahimovic
2) Materazzi
3) Grosso
;)
intanto togli la tessera di top-poster. :ciapet:
ibra è troppo fumantino per tirare i rigori, specialmente quelli che chiuderebbero la partita.
APPLAUSI PER IBRA!
http://www.inter.it/aas/img/86965.jpg
Che tocco di palla...che tocco...esterno a fintare...
ALBIZZIE
21-09-2006, 10:21
grande partita da entrambi, ottima vittoria fuori casa, buona squadra, formazione azzeccata.
però...
ma possibile che mancini debba sempre lamentarsi?
con o senza ragione?
come si fa a criticare l'arbitro di ieri??? o al limite andare in escandescenza come ha fatto? non capisce che poi non diventa credibile?
- vieira era stato già grazato precedentemente, come perrotta del resto. se il francese continua a fare falli cosa c'entra Rizzoli? e quello su montella lo era, su sky hanno fatto vedere un altra angolazione che chiariva il contatto, chi ha merdaset si adegui :O
- su mexes, non c'era espulsione
redbaron
21-09-2006, 10:27
Su Viera sono d'accordo, prima di tutto bisognerebbe fargli capire che non e' piu' alla juve.
Per Mexes, secondo me, l'espulsione ci poteva anche stare.Se Mexes non tratteneva Crespo (si potrebbe anche parlare di tentata sodomizzazione), chivu sarebbe rimasto anche dietro a Mexes.
Il miglior acquisto della vostra campagna acquisti è Ciccio Crespo...vi farà divertire. ;)
jokervero
21-09-2006, 10:28
grande partita da entrambi, ottima vittoria fuori casa, buona squadra, formazione azzeccata.
però...
ma possibile che mancini debba sempre lamentarsi?
con o senza ragione?
come si fa a criticare l'arbitro di ieri??? o al limite andare in escandescenza come ha fatto? non capisce che poi non diventa credibile?
- vieira era stato già grazato precedentemente, come perrotta del resto. se il francese continua a fare falli cosa c'entra Rizzoli? e quello su montella lo era, su sky hanno fatto vedere un altra angolazione che chiariva il contatto, chi ha merdaset si adegui :O
- su mexes, non c'era espulsione
Al 70' c'era un espulsione grande come una casa per Perrotta.
L'espulsione di Vieira è semplicemente ridicola data al 94' poi.... :rolleyes:
jokervero
21-09-2006, 10:29
Il miglior acquisto della vostra campagna acquisti è Ciccio Crespo...vi farà divertire. ;)
Beh sicuramente sarà molto meglio Oliveira ;)
Crespo per il Milan costava troppo....come quanto costava ? Ah sì il Milan lo voleva gratis :asd:
Al 70' c'era un espulsione grande come una casa per Perrotta.
L'espulsione di Vieira è semplicemente ridicola data al 94' poi.... :rolleyes:
X me vieirà si è fatto buttar fuori x recuperare in 10 giorni la condizione fisica,cosa per lui essenziale.
Beh sicuramente sarà molto meglio Oliveira ;)
Crespo per il Milan costava troppo....come quanto costava ? Ah sì il Milan lo voleva gratis :asd:
:rolleyes:
Guarda che io dicevo sul serio, inutile fare il simpatico. ;)
Guarda che io dicevo sul serio, inutile fare il simpatico. ;)
Oliveira è un gran bel giocatore e secondo me quest'anno farà davvero bene.
ALBIZZIE
21-09-2006, 10:36
perrotta? l'ho già detto, graziato come poco prima vieira.
piuttosto, ci si può far ammonire per portar via la palla o lamentarsi con l'arbitro? cazzo!
ser, la tua tesi la vedo debole ;)
jokervero
21-09-2006, 10:37
Oliveira è un gran bel giocatore e secondo me quest'anno farà davvero bene.
Secondo me non andrà oltre i 10 goal in campionato. Solo i fuoriclasse giocando da punte di moviemento possono fare 20/25 goal....fenomeno come Sheva, Henry o Ronaldo.
jokervero
21-09-2006, 10:38
piuttosto, ci si può far ammonire per portar via la palla o lamentarsi con l'arbitro? cazzo!
Scusa quando Vieira è stato graziato ?
:banned:
:p
Non ha giocato, quindi lo aspetterò contro il Chievo ;)
Secondo me non andrà oltre i 10 goal in campionato. Solo i fuoriclasse giocando da punte di moviemento possono fare 20/25 goal....fenomeno come Sheva, Henry o Ronaldo.
Io scommetto che qeust'anno oliveira tra campionato e cl,segnerà più di 20 gol ed occhio a Gourciuff che ben presto scipperà il posto a seedorf,il francese è uno dei tanti talenti oltr'alpe....
intanto togli la tessera di top-poster. :ciapet:
ibra è troppo fumantino per tirare i rigori, specialmente quelli che chiuderebbero la partita.
Per darla a chi :what:
Ad uno che non ritengo interista
EOppure alla tua sguattera di segretaria :nono:
la mia tesi è una mia SPERANZA,perchè se penso che il nostro centrocampista centrale,fulcro della squadra,si fa buttar fuori in 7 giorni due volte,nello stesso modo: prima ammonizione per proteste,seconda x un fallo,stiamo messi male.
Io gli farei un culo a paiolo e gli farei riprendere coscenza di dove gioca,cazzo,non si puà comportarsi così,semba che lo faccia apposta!:mad:
Per darla a chi :what:
Ad uno che non ritengo interista
EOppure alla tua sguattera di segretaria :nono:
Ma guarda che io sono il fondatore dell'Interismo su HWU,nessuno può sguatterarsi con me :fuck::fuck: :D
Che espressione intelligente :asd:
http://www.inter.it/aas/img/86953.jpg
Grande Ibra,IDOLO!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Ma guarda che io sono il fondatore dell'Interismo su HWU,nessuno può sguatterarsi con me :fuck::fuck: :D
Io ne sono il proprietario per cui fuori dai marroni :D
INTER CONTINUA NEL GIOCO, MILAN NEI RISULTATI
Dedalus, famoso giornalista sportivo e scrittore che non può firmare con il proprio nome per motivi contrattuali con la sua casa editrice, commenta la terza giornata di campionato.
DI DEDALUS
La continuità di gioco dell’Inter e di risultati del Milan, caratterizzano la fase iniziale di questo campionato.
L’Inter ha giocato a Roma una partita senza sbavature (con la Samp aveva giocato nella stessa maniera, ma la sbavatura – i troppi gol sbagliati, se era vista sin troppo) e potrebbe aver dato alla lotta per lo scudetto una di quelle mazzate che alla lunga porteranno effetti molto più positivi dei tre punti conquistati all’Olimpico.
La Roma non è stata mai in partita, come non lo erano state Fiorentina e Sampdoria nelle due precedenti gare e la sensazione di potenza suscitata dall’Inter è di quelle che lasciano il segno, forse in maniera indelebile.
Mancini ha dato prova di grande maestria in questo inizio di campionato: la sua squadra ormai ha una identità di gioco che prescinde (in parte, ovviamente) dai giocatori. :O
Il Milan, che del gioco ha fatto da anni la sua maniera di interpretare il calcio (ottima scelta a parte tutto), proprio nel gioco è mancata: sia contro Lazio e Parma, che mercoledì sera con l’Ascoli.
Il Milan ha avuto il merito, in ogni caso, di vincere tre partite non attraverso il gioco, sconfessando un po’ la sua filosofia.
L’Inter è stata strepitosa nei nuovi acquisti, a cominciare da Maicon per finire a Ibrahimovic (strepitoso) e allo straordinario Crespo. :O
Il solito Kakà ha giganteggiato nel Milan (basta lui da solo a battere l’Ascoli) mentre la difesa rossonera spesso è andata in barca.
Il turn over di Ancelotti sinora ha avuto riscontri positivi per quel che riguarda i risultati, un po’ meno per il gioco.
L’attenzione mediatica che suscita in negativo l’Inter qualche volta dà la sensazione di essere ispirata da ex dirigenti squalificati di altre società, piuttosto che da un’analisi attenta di quel che fa la squadra.
Ormai Julio Cesar è titolare inamovibile, così come Adriano (per ora) è l’alternativa ai due attaccanti. :O
Sarà in ogni caso una settimana importante per l’Inter: non tanto per il campionato, manifestazione nella quale sta dimostrando di essere superiore alle altre, quanto per la Champions: un’altra incertezza contro il Bayern farebbe sorgere molti dubbi per il prosieguo in Europa.
Problemi che non ha il Milan, che è squadra che sembra fatta e finita per la Champions, visto che ad un certo punto (febbraio-marzo) sarà costretta ad abbandonare le ambizioni scudetto.
Palermo – Catania è stata emozionante, come lo erano le partite di una volta: papere, prodezze, gol in abbondanza: in poche parole emozioni a non finire.
Il Palermo merita il primo posto e anche applausi. :O
redbaron
21-09-2006, 11:07
Ibra vola leggiadro nell'aria, non posa nemmeno i piedi per terra!! :O
juninho85
21-09-2006, 11:17
GODOOOOOOOOO
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/175.%24plit/orig_C_0_articolo_327562_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
hai il calendario completo?:ave::oink:
Calcio: Roma-Inter, tre tifosi accoltellati
ROMA - Tre tifosi sono stati accoltellati ieri a Roma in occasione dell'incontro tra Roma e Inter. Due fans romanisti sono stati raggiunti da alcune coltellate prima del match, in piazza della Farnesina. Medicati all'ospedale San Giacomo, sono stati giudicati guaribili in sette giorni per ferita alla coscia e al gluteo. Dopo l'incontro, un tifoso interista di 16 anni e' stato aggredito e medicato per una ferita lacero-contusa al gluteo. (Agr)
LA PARTE PEGGIORE DEL CALCIO DI QUALSIASI SQUADRA DI QUALSIASI TIFOSERIA :Puke:
ALBIZZIE
21-09-2006, 12:50
INTER CONTINUA NEL GIOCO, MILAN NEI RISULTATI
Problemi che non ha il Milan, che è squadra che sembra fatta e finita per la Champions, visto che ad un certo punto (febbraio-marzo) sarà costretta ad abbandonare le ambizioni scudetto.
puttanate.
il milan rimane la princiaple pretendente allo scudo.
già sta a -6 da noi. altri 3-4 punti glieli regalerà l'arbitrato. quindi starà a ridosso dei primi.
noi abbiamo un difficile girone di CL, loro no.
non vedo perchè debba abbandonare il campionato.
ronaldovieri
21-09-2006, 12:50
vergognoso paolini in un servizio di studiosporc :rolleyes:
qualcuno impari da frajese
ronaldovieri
21-09-2006, 12:51
puttanate.
il milan rimane la princiaple pretendente allo scudo.
già sta a -6 da noi. altri 3-4 punti glieli regalerà l'arbitrato. quindi starà a ridosso dei primi.
noi abbiamo un difficile girone di CL, loro no.
non vedo perchè debba abbandonare il campionato.
attendiamo che giochino con squadre un po piu di peso va :D
so tutti boni a giocare con ascoli parma e lazio
ALBIZZIE
21-09-2006, 12:58
Calcio: Roma-Inter, tre tifosi accoltellati
ROMA - Tre tifosi sono stati accoltellati ieri a Roma in occasione dell'incontro tra Roma e Inter. Due fans romanisti sono stati raggiunti da alcune coltellate prima del match, in piazza della Farnesina. Medicati all'ospedale San Giacomo, sono stati giudicati guaribili in sette giorni per ferita alla coscia e al gluteo. Dopo l'incontro, un tifoso interista di 16 anni e' stato aggredito e medicato per una ferita lacero-contusa al gluteo. (Agr)
LA PARTE PEGGIORE DEL CALCIO DI QUALSIASI SQUADRA DI QUALSIASI TIFOSERIA :Puke:
strano, con il decrto Pisanu è tutto sotto controllo. anche a Palermo non è successo nulla. e poi tanto ci sono i biglietti nominativi.... :rolleyes:
ALBIZZIE
21-09-2006, 13:00
attendiamo che giochino con squadre un po piu di peso va :D
so tutti boni a giocare con ascoli parma e lazio
quello che mi preoccupa è che hanno giocato male con lazio e parma, ieri mi dicono che hanno avuto occasioni ma anche subito una traversa al 90', eppure,a lla fine: 9 punti!
chissà quando e se impareranno anche a giocare...
ALBIZZIE
21-09-2006, 13:01
Grande Ibra,IDOLO!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
continua a starmi sulle scatole con i suoi atteggiamenti, ma devo ammettere che è proprio una forza della natura.
continua a starmi sulle scatole con i suoi atteggiamenti, ma devo ammettere che è proprio una forza della natura.
Quali atteggiamenti ? :confused:
ALBIZZIE
21-09-2006, 13:11
Quali atteggiamenti ? :confused:
quelli che aveva anche con la precedente squadra. ;)
in generale la strafottenza, i calcetti e per fortuna ancora non alza il gomito (in tutti ii sensi)
se talvolta pecca di egoismo e si incaponisce in sterili dribbling, per ora, glielo perdono!
ronaldovieri
21-09-2006, 13:13
in generale la strafottenza, i calcetti e per fortuna ancora non alza il gomito (in tutti ii sensi)
se talvolta pecca di egoismo e si incaponisce in sterili dribbling, per ora, glielo perdono!
quotone ultra mega galattico :D
ALBIZZIE
21-09-2006, 13:13
ma questa che fanno? ce la tirano?
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
un titolo così gli fa perdere 10.000 copie di sportivissimi tifosi del capoluogo lombardo.
.... o forse si riconsolano con la roma perdente... :nono:
come Suazo? :D
il ns campionato non è più quello di una volta, superano i 15 gol giocatori come Tavano, Suazo, Lucarelli..
Boh,non sono d'accordo anzi spesos gli fischiano dei falli ridicoli e lui pur avendo ragione al limite sorride ironicamente,mai una parola di troppo con l'arbitro...
Il modo di giocare è al limite tra una secodna punta e un rifinitore,a volte aspetta leggermente troppo x passare la palla però in compenso saltando un paio di avversari ricrea situazioni di superiorità che possono sempre generare il gol.
Ibra sta facendo davvero ciò che a noi mancava da troppo tempo,ovvero dare IMPREVEDIBILITA' ALLA MANOVRA....e questo per noi risulta determinante.
la giocata di Ibra
http://www.youtube.com/watch?v=Mj-6sv8V3BQ
Guido Rossi penoso, ma i giornalisti sportivi?
(riflessione su una categoria di tromboni che fa le prediche solo agli altri)
Mentre la stella del Commissario Guido Rossi tramonta ingloriosamente, e tutti si chiedono come si concluderà – ammesso che si concluda – il grande scandalo di Calciopoli; mentre ci si domanda se in sede di arbitrato-Coni ci sarà un ulteriore, vistoso sconto di pene per Juventus, Fiorentina, Lazio, Milan e Reggina e mentre ancora si discute sulla giustezza, o meno, delle sanzioni che la giustizia sportiva ha adottato (se di colpo di spugna si è trattato o invece di ghigliottina); mentre Moggi – inibito per 5 anni – è impegnato nel suo personalissimo Giro d’Italia, il “Giro delle 7 tivù”, tutto intento a lanciare oscure (e noiosissime) minacce in codice; mentre il dibattito ferve e la baraonda divampa, noi siamo rosi da una curiosità. Che ne è stato dei giornalisti, televisivi e non, finiti nelle intercettazioni di Calciopoli e che in qualche modo sono stati sfiorati, toccati o centrati in pieno dallo scandalo del pallone? E ancora: se il mondo del calcio è comunque riuscito, bene o male, ad istruire processi e a prendere provvedimenti – di condanna o di assoluzione - a carico di dirigenti, arbitri e tesserati vari, come si è mosso il mondo del giornalismo nei confronti, appunto, dei giornalisti in qualche modo “chiacchierati”, o implicati, in Calciopoli?
CONDIZIONATI. Già, forse ce ne siamo dimenticati. È bastata un’estate, poco più di 100 giorni, per farci scordare che i giudici della Procura di Napoli, nel dispositivo di rinvio a giudizio della Cupola moggiana, avevano messo nero su bianco che “attraverso il condizionamento di talune trasmissioni televisive (ad esempio il Processo di Biscardi che va in onda sull’emittente La 7) o di singoli giornalisti o commentatori del servizio pubblico o di altre emittenti private (Ignazio Scardina, Giorgio Tosatti, Ciro Venerato, Franco Melli, Lamberto Sposini, Gianni Di Marzio, Tony Damascelli, Mauro Sandreani), venivano favoriti gli interessi del sodalizio, o comunque di chi opera per esso, danneggiando chi invece ne ostacola la realizzazione...”. Mica male, no? E allora, visto che di questi tempi i pistolotti moraleggianti – di tivù e giornali - si sprecano, e tutti si stracciano le vesti per Guido Rossi e Cobolli Gigli, Petrucci e Matarrese, Della Valle e Galliani, sarà il caso di ricordare a tutti alcune cose (di alcune facce, di alcune firme), che riguardano assai strettamente il mondo del giornalismo sportivo.
ALDO BISCARDI. Messo alla porta da “La 7” (Tronchetti Provera) dopo gli imbarazzanti colloqui, suoi e del prode Baldas, con Luciano Moggi, ha subito trovato un teatrino di provincia (“Italia 7 Gold”) dove allestire il suo triste, ritrito spettacolo. Ha perso i leoni (Melli e Corno), le tigri (Ravezzani e Crudeli) e la pantera (Jacobelli), ma tutti i lunedì è lì a urlare “Venghino, signori venghino!”.
GIORGIO TOSATTI. Editorialista del “Corriere della Sera” e della “Domenica Sportiva” (Rai Due), sul suo conto – oltre al rapporto incredibilmente fraterno con Moggi e Giraudo – ci sono telefonate quantomeno scorrette a danno di colleghi come Beccantini e Ansaldo de “La Stampa” fatte all’amministratore del quotidiano torinese, Perricone. Motivi di salute (come lui stesso ha voluto chiarire) lo hanno costretto a interrompere la sua collaborazione con “Corriere” e Rai Sport.
TONY DAMASCELLI. Giornalista de “Il Giornale”, telefonava a Moggi e gli raccontava che cos’avrebbe scritto, il giorno dopo, il suo quotidiano, anticipandogli il contenuto dei pezzi del collega Franco Ordine (da lui detestato e considerato filo-Milan). Come se niente fosse, continua la sua vita di redazione ed è ospite fisso, in qualità di opinionista a tutto tondo, nel programma “Sfoghi di calcio” condotto da Caterina Collovati su Canale Italia.
FRANCO MELLI. Opinionista storico del “Processo di Biscardi”, aveva un filo diretto con Moggi con cui pianificava gli interventi in trasmissione e al quale chiedeva raccomandazioni per il figlio – con contratto in scadenza - da far assumere a Sky. Oggi si è trasferito armi e bagagli (con Elio Corno e Crudeli) ad “Antenna 3”, nel programma del lunedì di Ravezzani che ha ospitato in grande stile, lunedì 11, Moggi.
CIRO VENERATO. Con Ignazio Scardina (caporedattore e responsabile dei programmi sportivi) era il giornalista preferito di Moggi in Rai: quello che chiamava Big Luciano per dirgli di telefonare ai suoi capi - e farlo designare per la partita della Juve della domenica -; ma anche per annunciargli esultante che la sgradita – a Moggi - giornalista Francesca Sanipoli non avrebbe seguito la Juve per molto tempo ancora. Insomma: grande bisboccia! In quanto a Scardina: è tuttora rinviato a giudizio dalla Procura di Napoli perché ritenuto fiancheggiatore di quella che i giudici hanno definito la “Cupola” moggiana.
LAMBERTO SPOSINI. Ex vicedirettore, oltrechè conduttore, del Tg5, ospite fisso del Processo biscardiano, era considerato – assieme a Massimo Giletti – un grande amico della Juventus di Moggi e Giraudo. Le telefonate con Moggi prima e dopo il Processo si sprecavano. Ora, per colpa di Calciopoli oppure no, dal punto di vista dell’immagine sembra in caduta libera. Dopo che il suo contratto con “Quelli che il calcio” è stato stoppato dalla dirigenza-Rai, Sposini è diventato opinionista calcistico per i videofonini “3" (sic).
LA DOMENICA SPORTIVA. È la trasmissione che Enrico Variale, ex conduttore di “Sabato Sprint” e membro del cdr, aveva definito l’estate scorsa “la casa di Moggi”. Tolta allo spiritoso Mazzocchi, senza più Tosatti e con l'innesto dell’ex arbitro Tombolini, è stata affidata quest’anno alla conduzione di Jacopo Volpi, cavallo di ritorno e pupillo del direttore di Rai Sport, Fabrizio Maffei, che i giornalisti della testata ferocemente contestano anche per via dei trascorsi poco lusinghieri di mamma-Rai in tema di Calciopoli.
Come si dice in questi casi: da che pulpito arriva la predica?
Paolo Ziliani
ALBIZZIE
21-09-2006, 13:21
Il modo di giocare è al limite tra una secodna punta e un rifinitore,a volte aspetta leggermente troppo x passare la palla però in compenso saltando un paio di avversari ricrea situazioni di superiorità che possono sempre generare il gol.
Ibra sta facendo davvero ciò che a noi mancava da troppo tempo,ovvero dare IMPREVEDIBILITA' ALLA MANOVRA....e questo per noi risulta determinante.
ma io 'critico' del suo comportamento a gioco fermo. e lo facevo anche 2 anni fa.
al contrario durante la partita è l'unico che ci crede smepre e mette la giusta cattiveria, quella che manca ad altri.
visto come ha recuperato quel pallone al difensore della samp?
Maxwell è mancino puro!!!
Sei sicuro? Perchè io ieri sero l'ho visto andare sul fondo 2 volte, fermarsi e girarsi per crossare col destro :confused:
Zanetti all' inizio giocava a sinistra e Maicon a destraA sinistra c'erano Grosso e Stankovich, a destra Maicon e Zanetti solo che Zanetti stava spesso piu' avanti di Maicon tanto che il Mancio lo ha cazziato perchè non saliva mai. Zanetti nel secondo tempo stava sulla sinistra e spesso si accentrava (per esempio guarda l'azione dove ha beccato il palo), adesso non venitemi a dire che Zanetti è mancino.
Ha voluto dare un pò di sostanza al centrocampo con Stankovic al posto di Figo e ha fatto bene perchè la Roma aveva molti centrocampisti...Sarà, però a me Stankovich dà l'impressione di uno che combina poco in campo ed è molto incostante.
Ibra tiene più palla rispetto a CrespoVero però certe volte le sue finte e colpi di tacco non riescono e mette in difficoltà il centrocampo. Quando c'è da tenere palla allora un Figo non lo batte nessuno.
Cmq Ibra ieri sera l'ho visto carico è andato pure ad incitare la curva :D
Vergonoso Controcampo, ma si sa: il padrone rosika e i giornalisti si devono mettere nella posizione di Federica Fontana :D
Viera deve capire che non è piu' alla giuve e che i gialli adesso se li prenderà anche lui.
Ziliani dovrebbe solo stare zitto,asservito del poter berlusconiano come lo sta diventando Franco Rossi....peggio quelli di merdaset non ne esistono.
ALBIZZIE
21-09-2006, 13:39
Scandalo Belgio Colpa di...Mogi
09:14 del 21 settembre
Il dg dello Charleroi cerca di svendere il club e propone una tratta di giovani africani. Si chiama Mogi (Bayat) ed assoluto protagonista di un nuovo scandalo che agita il calcio belga. (Tuttosport)
che dite sarà un parente francesizzato???
NOTIZIARIO: IN GOL ADRIANO E MARIANO
Giovedì, 21 Settembre 2006 12:47:18
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno svolto questa mattina la prima seduta d'allenamento dopo la vittoria conquistata ieri sera sul campo dell'Olimpico. Lavoro defaticante per chi ha giocatoi ieri sera, mentre gli altri, hanno sostenuto, dopo il riscaldamento, una partitella di cinquanta minuti contro la Primavera (terminata 2-0 con le reti di Adriano e Mariano Gonzalez). Seduta differenziata per Alvaro Recoba (andature sulla sabbia, andature e corsa in salita, terapie), Esteban Cambiasso (corsa sul campo, andature sulla sabbia, terapie), Julio Ricardo Cruz (corsa e terapie) e Francesco Coco (potenziamento settoriale e lavoro specifico in palestra). Fabio Grosso ha beneficiato di una giornata di riposo.
nothinghr
21-09-2006, 13:50
Calciopoli si concluderà quando si chiuderà il cerchio, cioè quando verranno appurati gli illeciti degli intercettatori che hanno volutamente selezionato il materiale, e qui voi non la scampate di sicuro!
Calciopoli si concluderà quando si chiuderà il cerchio, cioè quando verranno appurati gli illeciti degli intercettatori che hanno volutamente selezionato il materiale, e qui voi non la scampate di sicuro!
ROSICARE.......CIRCOLARE........
PS: Per me tu nn sei della Fiorentina,da come parli e da come ti lamenti e la costanza con cui ti dedichi a queste storie di narrativa mi sembri sicuramente più uno juventino,anzi secondo me tifi Juve,su questo nn ho alcun dubbio.
Certo però che un fiorentino bianconero è proprio uno scandalo! :doh:
Ziliani dovrebbe solo stare zitto,asservito del poter berlusconiano come lo sta diventando Franco Rossi....peggio quelli di merdaset non ne esistono.
sarà, intanto fra quelli che ha citato alcuni sono stati sospesi dall'ordine, altri passavano a Moggi gli articoli dei colleghi in anteprima..più squallido di così..
voi siete in mano nostra, basta un parola di troppo e Moratti a Gennaio smembra la squadra e vi ritrovate senza Toni, Frey, Paqual e tutti quelli che vogliamo..
a quel punto la Serie B sarà inevitabile!
PS: Per me tu nn sei della Fiorentina,da come parli e da come ti lamenti e la costanza con cui ti dedichi a queste storie di narrativa mi sembri sicuramente più uno juventino,anzi secondo me tifi Juve,su questo nn ho alcun dubbio.
se vai sul sito spazzatura fiorentina.it così ragionano :asd:
dall'inizio della storia loro parlano più di Moratti che di Moggi Galliani e Carraro..
perchè? perchè non si attaccano mai gli amici ;)
NOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
E' in rosa :cry: :cry: :cry:
17 COCO FRANCESCO 8 Gen 1977 Italia
ALBIZZIE
21-09-2006, 14:14
di rosa ci sono le chiappe di manuela:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/20/coco.shtml
nothinghr
21-09-2006, 14:14
ROSICARE.......CIRCOLARE........
Capisco che te la fai sotto....
nothinghr
21-09-2006, 14:17
voi siete in mano nostra, basta un parola di troppo e Moratti a Gennaio smembra la squadra e vi ritrovate senza Toni, Frey, Paqual e tutti quelli che vogliamo..
a quel punto la Serie B sarà inevitabile!
Avete una squadra che è costata piu' della ISS e andate a rompere le palle ai giocatori degli altri... siete messi proprio male
ALBIZZIE
21-09-2006, 14:17
io capisco che a quella temperatura è dura sopravvivere, si fa fatica a pensare, a dire cose sensate... -16 sono davvero tanti... troppi.
ronaldovieri
21-09-2006, 14:25
PANCALLI: "FACCHETTI, UN ESEMPIO"
Giovedì, 21 Settembre 2006 12:13:57
[FOTO Giovedì, 21 Settembre 2006 12:13:57]
ROMA - (ANSA) Luca Pancalli, 42 anni, avvocato, già vicepresidente del Coni e presidente del Comitato Italiano Paralimpico, è il nuovo commissario della Figc. Vice commissari Gigi Riva per il settore squadre nazionali e Massimo Coccia per quello delle norme e regolamenti.
Pancalli, nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è svolta questa mattina, ha sottolineato di non essere un tifoso di calcio, ma un uomo di sport (giovane promessa del pentathlon negli anni '80, più volte campione italiano juniores). Una cosa, però, ha voluto ricordare ed è legata a Giacinto Facchetti.
"Io non l'ho mai visto giocare - ha dichiarato Pancalli rispondendo alla domanda di un giornalista sul suo rapporto con il calcio -, ma sapevo benissimo chi era. Al di là del grande calciatore che è stato portava in sé dei valori che andavano ben al di là di quelli calcistici. A quei valori bisogna rifarsi".
nothinghr
21-09-2006, 14:26
io capisco che a quella temperatura è dura sopravvivere, si fa fatica a pensare, a dire cose sensate... -16 sono davvero tanti... troppi.
Banale...
ALBIZZIE
21-09-2006, 14:27
daje. cominciamo con queste dichiarazioni compromettenti... è troppo palese che anche questo è dei nostri... anche dire che è uomo di sport... :nono:
ronaldovieri
21-09-2006, 14:27
daje. cominciamo con queste dichiarazioni compromettenti... è troppo palese che anche questo è dei nostri... anche dire che è uomo di sport... :nono:
:asd:
ALBIZZIE
21-09-2006, 14:28
BanaNe, direi. e pure belle acerbe!
juninho85
21-09-2006, 14:33
come Suazo? :D
il ns campionato non è più quello di una volta, superano i 15 gol giocatori come Tavano, Suazo, Lucarelli..
scarsi eh?!:fagiano:
Teliqalipukt
21-09-2006, 14:35
Banale...
togli tre lettere :O
ronaldovieri
21-09-2006, 14:37
togli tre lettere :O
anche una basta :O
ALBIZZIE
21-09-2006, 14:46
Scommesse: due mesi a Flachi
L'attaccante della Sampdoria e Moris Carrozzieri dell'Atalanta (all'epoca dei fatti blucerchiato), fermati dalla Disciplinare per la nota vicenda del 2005
MILANO, 21 settembre 2006 - Due mesi ciascuno di squalifica sono stati inflitti dalla Disciplinare ai giocatori all'attaccante della Sampdoria Francesco Flachi e l'ex blucerchiato, oggi all'Atalanta, Moris Carrozzieri, mentre la società è stata condannata per responsabilità oggettiva al pagamento di una sanzione di 20 mila euro complessivi. La vicenda riguarda il deferimento dei due giocatori, Flachi nell'ottobre 2005 e Carrozzieri lo scorso 8 agosto, per "aver tentato di acquisire notizie sull'esito", di partite di calcio diverse, "al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro".
"Dal materiale probatorio acquisito, costituito essenzialmente dalle conversazioni telefoniche intercettate e dalle dichiarazioni rese in sede giudiziaria e disciplinare dai soggetti coinvolti, emerge la prova che il Flachi ha posto consapevolmente in essere una condotta contraria ai doveri di lealtá, probità e correttezza", si legge nelle motivazioni della Disciplinare e che le stesse dichiarazioni di Carrozzieri all'Ufficio Indagini "dimostrano inequivocabilmente il ruolo attivo assunto dal tesserato nella vicenda in esame e l'intento di favorire, grazie alle proprie conoscenze e informazioni privilegiate, l'effettuazione di scommesse da parte di un soggetto terzo".
Flachi era stato deferito il 10 ottobre scorso per violazione dell'articolo 1 comma 1 del codice di giustizia sportiva, per aver "tentato di acquisire notizie sull'esito di una gara del massimo campionato calcistico al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro". Flachi aveva infatti telefonato, come da lui stesso riferito alla Procura della Repubblica di Genova, all'ex compagno di squadra Bazzani, all'epoca alla Lazio, e la Disciplinare nelle motivazioni ha affermato che "nella memoria integrativa del 4/9/06, la Sampdoria sottolinea come nessuna condotta sia stata contestata al proprio tesserato in relazione a gare che vedevano protagonista la società stessa, essendosi il presunto 'sondaggio' riferito esclusivamente alla gara Roma-Lazio". Analoga la violazione contestata a Carrozzieri, deferito per aver "tentato di acquisire notizie sull'esito di una gara del campionato di serie C1 (Pisa-Frosinone) al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro". Carrozzieri aveva telefonato a De Angelis del Frosinone.
gasport
cosa aspettavano ad emettere la sentenza? lo svolgimento regolare della seconda giornata?
e dello scommettitore campione del mondo cosa si dice?
Teliqalipukt
21-09-2006, 14:46
anche una basta :O
Vero :asd:
Non ci avevo pensato :D
Capisco che te la fai sotto....
:asd::asd::asd::asd:
Avete una squadra che è costata piu' della ISS e andate a rompere le palle ai giocatori degli altri... siete messi proprio male
degli altri chi?
la Fiore è NOSTRA, siete una società satellite, fateve una ragione
scarsi eh?!:fagiano:
fluoriclasse eh? :fagiano:
jokervero
21-09-2006, 15:58
Dai che l'anno prossimo finiamo in C e ci tolgono pure la stella visto che chissà come l'abbiamo conquistata.....:asd::asd:
Dai che l'anno prossimo finiamo in C e ci tolgono pure la stella visto che chissà come l'abbiamo conquistata.....:asd::asd:
beh non esageriamo però i rischi ci sono..
si vocifera che fra le intercettazioni omesse ci siano alcune telefonate di moratti e Branca..
volevano far fuori Mancio ma non sapevano come riuscirci, e qui scatta il piano diabolico..
farsi mandare i peggiori arbitri e, con l'aiuto del giudice sportivo, inventarsi via via qualche nuova prova TV..
hai presente la squalifica per sputo a distanza, per lo schiaffo sullo mano?
tutte idee nate in Via Durini..
poi i soliti fessi si sono fatti scoprire e hanno rovinato un piano perfetto..
per colpa di chi sappiamo noi Moratti , dopo tutta quella fatica,è stato costretto a confermare il Mancio :(
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,46078,00.html
Real:Emerson replica ai tifosi
"La gente presto cambiera' idea, le critiche mi caricano"
"So di avere la fiducia di Capello, ma voglio guadagnarmela sul campo"
attento Emerson che "quel" campo non è truccato!!
APPLAUSI PER IBRA!
http://www.inter.it/aas/img/86965.jpg
Che tocco di palla...che tocco...esterno a fintare...
meglio di KAKA.... :D
ogni tanto però RAGLIA........
tino :)
Quante olive ieri sera a San Siro
http://img99.imageshack.us/img99/633/milanascoliup0.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=milanascoliup0.jpg)
Domanda per Ser21: ma quel baldacchino al centro sopra la curva nord serve come più idoneo trampolino di lancio per i motorini?
ma che pena certi commenti ... :rolleyes: e nn mi riferisco a badedas ... ;)
Quante olive ieri sera a San Siro
http://img99.imageshack.us/img99/633/milanascoliup0.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=milanascoliup0.jpg)
Domanda per Ser21: ma quel baldacchino al centro sopra la curva nord serve come più idoneo trampolino di lancio per i motorini?
serve per MORATTI ....in caso di insuccesso...IMHO..
serve per MORATTI ....in caso di insuccesso...IMHO..
Mmmh, troppo basso.
Te l'ho già chiesto ma non mi hai risposto: dove sei a San Siro?
ma che pena certi commenti ... :rolleyes: e nn mi riferisco a badedas ... ;)
PS...se ti riferisci a me......
quello 3 mesi fa per alcuni di voi era il più grosso delinquente...in campo calcistico che esisteva.....,, altro che commenti......
Mmmh, troppo basso.
Te l'ho già chiesto ma non mi hai risposto: dove sei a San Siro?
primo anello arancio...
PS...se ti riferisci a me......
quello 3 mesi fa per alcuni di voi era il più grosso delinquente...in campo calcistico che esisteva.....,, altro che commenti......
coda di paglia eh ? :sofico:
nn mi riferisco a te ... anche se keppalle pure te ... :Prrr:
(poi te l'ho detto che se parli con me devi evitare di generalizzare , ma riferirti ai miei commenti ed al mio pensiero ...) :D
ma allo sceriffo di Nottingham ... :rolleyes:
coda di paglia eh ? :sofico:
nn mi riferisco a te ... anche se keppalle pure te ... :Prrr:
(poi te l'ho detto che se parli con me devi evitare di generalizzare , ma riferirti ai miei commenti ed al mio pensiero ...) :D
ma allo sceriffo di Nottingham ... :rolleyes:
PARDON.....
però ogni tanto raglia......per Mè
primo anello arancio...
Cacchio, vieni a trovarmi: settore 16, fila 2, posto 36.
melomanu
21-09-2006, 16:43
me li gioco subito al LOTTO :D
'n si sa mai che col culo che si ritrova il Milan, sti numeri siano magici :stordita: :sofico:
io sono all 13....
juninho85
21-09-2006, 17:04
fluoriclasse eh? :fagiano:
meglio ibra eh?
meglio adriano eh?
meglio crespo eh?
ma che dico:meglio cruz e recoba eh?
nessuno di questi 5 l'hanno passato ha fatto più gol di quanto non abbian fatto ciascuno di quelli che hai citato...fuoriclasse o no LORO la buttano dentro,pur non giocando in uno squadrone ;)
meglio ibra eh?
meglio adriano eh?
meglio crespo eh?
nessuno di questi 5 l'hanno passato ha fatto più gol di quanto non abbian fatto ciascuno di quelli che hai citato...fuoriclasse o no LORO la buttano dentro,pur non giocando in uno squadrone ;)
Suazo,Lucarelli e Tavano sono ottimi giocatori ma nn vanno bene per una squadra che deve lottare x vincere,al limite andrebbero bene (tavano su tutti) come terza quarta punta...
jokervero
21-09-2006, 17:08
meglio ibra eh?
meglio adriano eh?
meglio crespo eh?
Perchè giocare per il vertice o in CL è la stessa cosa che giocare nell'Empoli o nel Livorno....le pressioni son le stesse....:asd:
juninho85
21-09-2006, 17:15
Suazo,Lucarelli e Tavano sono ottimi giocatori ma nn vanno bene per una squadra che deve lottare x vincere,al limite andrebbero bene (tavano su tutti) come terza quarta punta...
non lo metto in dubbio,ma non è questo che mi si contesta ;)
juninho85
21-09-2006, 17:17
Perchè giocare per il vertice o in CL è la stessa cosa che giocare nell'Empoli o nel Livorno....le pressioni son le stesse....:asd:
perchè avere figo,cambiasso e stankovic a farti gli assist è come avere conti,langella,vannucchi,vigiani,danilevicius,ma sopratutto la loro squadra ha meno partite disputate nell'arco della stagione ;)
meglio ibra eh?
meglio adriano eh?
meglio crespo eh?
nessuno di questi 5 l'hanno passato ha fatto più gol di quanto non abbian fatto ciascuno di quelli che hai citato...
se il tuo scopo è renderti ridicolo allora vai fino in fondo e fai un sondaggio a livello mondiale chiedendo se sono meglio di Ibra, Adriano Crespo e Cruz..
e già che ci sei mettici anche Inzaghi e Gilardino visto che hanno segnato anche più si quei 2 :asd:
fuoriclasse o no LORO la buttano dentro,pur non giocando in uno squadrone ;)
ecco, grazie per aver confermato che se il fuoriclasse Oliveira , prima punta costata 21 mln, non fa almeno 15 gol è un falimento totale :asd:
l'avresti capito subito se avessi seguito il ragionamento ma come al solito...
ALBIZZIE
21-09-2006, 17:28
rega'... ma del palo del capitano ne vogliamo parlare?
visto Doni come si era gelato??? :D
juninho85
21-09-2006, 17:34
se il tuo scopo è renderti ridicolo allora vai fino in fondo e fai un sondaggio a livello mondiale chiedendo se sono meglio di Ibra, Adriano Crespo e Cruz..
e già che ci sei mettici anche Inzaghi e Gilardino visto che hanno segnato anche più si quei 2 :asd:
ecco, grazie per aver confermato che se il fuoriclasse Oliveira , prima punta costata 21 mln, non fa almeno 15 gol è un falimento totale :asd:
l'avresti capito subito se avessi seguito il ragionamento ma come al solito...
perspicace,come sempre d'altronde ;)
jokervero
21-09-2006, 17:40
perchè avere figo,cambiasso e stankovic a farti gli assist è come avere conti,langella,vannucchi,vigiani,danilevicius,ma sopratutto la loro squadra ha meno partite disputate nell'arco della stagione ;)
E' un paragone che non si può fare perchè son situazioni totalmente diverse. ;)
redbaron
21-09-2006, 17:44
io sono all 13....
:tie:
perchè non giocano nel campionato italiano? si parla di serie A!!!!! :sbonk:
un caffè per il ragazzo
juninho85
21-09-2006, 18:03
perchè non giocano nel campionato italiano? si parla di serie A!!!!! :sbonk:
un caffè per il ragazzo
ho parlato di stagione(CL,campionato e coppa di lega)non soltanto di campionato,buono il caffè,ricambio con un guttalax come purga da questi tuoi post :D
ho parlato di stagione(CL,campionato e coppa di lega)non soltanto di campionato
certo certo, purtroppo tutto è partito da questo
come Suazo?
cioè un mio reply a questo
Secondo me non andrà oltre i 10 goal in campionato.
ma tu continua pure ad infilarti nei discorsi ed a rispondere fregandotene di quello che scrivono gli altri, già che ci sei potresti parlare anche delle piantagioni di zucchero in sudamerica, che ti frega? :muro:
redbaron
21-09-2006, 18:54
Viera 3gg di squalifica in campionato.
Toni nessuna.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e questo i top spammer :D non l'hanno postato?
L'Inter si butta su Emerson (http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200638/cmc_101143.html)
Toni nessuna.
ha sputato a distanza
Teliqalipukt
21-09-2006, 18:59
Toni nessuna.
Lo stipendio spero che Moratti lo dia ad Emergency. Mi sembra il minimo che una mensilità non la prenda visto che si è autoimpossibilitato a lavorare :read:
Toni nessuna.
oltretutto mi sembra assurda sta cosa, non c'è la prova TV perchè l'arbitro ha visto tutto, adesso si cancellano anche le decisioni arbitrali?
juninho85
21-09-2006, 19:01
editato
redbaron
21-09-2006, 19:04
ROMA, 21 settembre 2006
Luca Toni scagionato. Due giornate invece a Massimo Paci per simulazione. Queste le decisioni del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel sull'episodio di Fiorentina-Parma che aveva portato all'espulsione dell'attaccante viola, colpevole secondo l'arbitro Pieri di avere rifilato una gomitata al difensore gialloblù. Negli spogliatoi, dopo la partita, Paci aveva già scagionato l'attaccante della Fiorentina: "Non mi ha dato nessuna gomitata", aveva detto.
Sempre a proposito di decisioni del Giudice, è costata cara a Patrick Vieira l'espulsione per doppia ammonizione nella partita Roma-Inter di ieri sera. Il centrocampista dell'Inter è stato squalificato per tre giornate. Vieira, infatti, espulso per doppia ammonizione ha poi rivolto una frase ingiuriosa al direttore di gara. Nella motivazione della squalifica si legge: "Doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 48° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto al Direttore di gara una frase ingiuriosa". Una giornata invece a Simplico (Palermo).
Ammende alle società: 25.000 euro a Catania e Palermo per gli incidenti provocati durante la gara dai loro sostenitori, 10.000 alla Roma, 7.500 alla Reggina, 5.000 al Cagliari e al Messina, 3.000 alla Fiorentina e all'Inter, 2.500 alla Lazio e al Parma, 1.000 al Chievo.
beh non esageriamo però i rischi ci sono..
si vocifera che fra le intercettazioni omesse ci siano alcune telefonate di moratti e Branca..
volevano far fuori Mancio ma non sapevano come riuscirci, e qui scatta il piano diabolico..
farsi mandare i peggiori arbitri e, con l'aiuto del giudice sportivo, inventarsi via via qualche nuova prova TV..
hai presente la squalifica per sputo a distanza, per lo schiaffo sullo mano?
tutte idee nate in Via Durini..
poi i soliti fessi si sono fatti scoprire e hanno rovinato un piano perfetto..
per colpa di chi sappiamo noi Moratti , dopo tutta quella fatica,è stato costretto a confermare il Mancio :(
:eek: :eek:
E' na battuta spero?! :D
jokervero
21-09-2006, 19:23
E' perchè noi avevamo Guido Rossi che ogni volta le nostre squalifiche ai nostri giocatori son minimo di 3 giornate....
Solita merda già vista. Niente di nuovo all'orizzonte. :rolleyes:
ronaldovieri
21-09-2006, 19:26
Mè COJONI
3 giornate grazie a quello shifo d'uomo simulatore di montella :rolleyes:
jokervero
21-09-2006, 19:28
Mè COJONI
3 giornate grazie a quello shifo d'uomo simulatore di montella :rolleyes:
Beh l'anno scorso a Milano ci ha rubato un rigore questo anno ci ha rubato un rosso vabè...
Teliqalipukt
21-09-2006, 19:29
Ma scusate ma noi di centrocampisti centrali ne abbiamo solo 3? :what:
Dacourt, Vieirà e Cambiasso :(
Basta, finito?
Non ce ne sono più...? :eek:
Forse era il caso di non darlo via Pizzarro :cool:
http://www.geocities.com/petsburgh/zoo/2307/squirrel1.jpg
:stordita:
3 Giornate a Viera per un'ammonizione del cavolo e un fallo commesso al 94'? Alla faccia dei favoritismi :D
Toni nessuna.
Allora non è cambiato proprio nulla... ed io che ci speravo.... :(
Ragazzi, la "malasorte" ci sta facendo fuori tutti gli uomini migliori :cry: e tutti nel ruolo meno coperto :cry: :cry: :cry:
Penso che Mancini opterà per un centrocampo del genere:
Maxwell----------Dacurt------------Stancovic---------Figo
Oppure
Dacurt
M. Gonzales Stancovic
Figo
Ora la provo a PES 5 :sofico:
Maledetti,3 giornate a vieirà,maledetti che non sono altro...
Quest'anno ce la stanno mettendo proprio tutta per incularci...bastardi che non sono altro...
Cazzo che nervoso,3 giornate per un doppio giallo e delle frasi ingiuriose quando totti al primo fallo non fischiato ha palesemente mandato a fanculo l'arbitro senza nemmeno essere richiamato.
Che merda,che merda e che merda...
ma com'è pure senza Laudi ? :rolleyes:
non c'è niente da fare , altro che calcio nuovo , sempre le stesse cose ... Vierà l'anno scorso non le ha prese in un campionato intero ! :mad:
ma com'è pure senza Laudi ? :rolleyes:
non c'è niente da fare , altro che calcio nuovo , sempre le stesse cose ... Vierà l'anno scorso non le ha prese in un campionato intero ! :mad:
E' UNA MERDA!
Esco di casa e vado a godermi la serata,ripensare a queste MERDATE INFAMANTI mi fa schizzare di testa dal nervoso....
GIUDICE SPORTIVO MALEDETTO!
E' UNA MERDA!
Esco di casa e vado a godermi la serata,ripensare a queste MERDATE INFAMANTI mi fa schizzare di testa dal nervoso....
GIUDICE SPORTIVO MALEDETTO!
lascia perdere Ser ... dobbiamo essere più forti anche di questi omuncoli ...
;)
Riva Vice-Commissario
La seconda notizia di giornata, che non era stata anticipata invece da nessuno, è la nomina di Gigi Riva, attuale team manager della nazionale azzurra, come primo dei vice commissari che la Giunta esecutiva del Coni ha affiancato allo stesso Luca Pancalli. Un piccolo colpo di scena, visto che Riva non troppo tempo fa aveva manifestato un certo disagio lasciando intuire anche la possibilità di lasciare il suo ruolo con gli azzurri e quindi la Federazione.
Riva? GIGIRRRRIVA?
quello che su ordine di Moggi attaccò Zeman in TV?
chapeau
archibald tuttle
21-09-2006, 20:04
bello...
meno male che alcuni pensano che adesso l'inter detenga il potere...
(e il peggio è che continueranno a dirlo anche di fronte alle prossime mille evidenze)
Vierà l'anno scorso non le ha prese in un campionato intero ! :mad:
Apposta io avevo detto che da voi avrebbe giocato una partita su tre.
nothinghr
21-09-2006, 20:08
Toni nessuna.
E perchè avrebbero dovuto squalificare Toni? :confused:
Viera era l'ora che si beccasse le giornate che si merita! Allora ancora non siete riusciti a comprarvi tutto... papa Moratti provvederà
jokervero
21-09-2006, 20:11
Viera era l'ora che si beccasse le giornate che si merita! Allora ancora non siete riusciti a comrparvi tutto... papa Moratti provvederà
Ti rispondo solo una volta e poi torno ad ignorarti. Le tue provocazioni che vieni a lanciare qui son merda e come tali dovrebbero essere schivate come si fa quando se ne vede una sul marciapiede e ci si scansa per non pestarla.
Ora torno ad ignorare.
nothinghr
21-09-2006, 20:13
Ti rispondo solo una volta e poi torno ad ignorarti. Le tue provocazioni che vieni a lanciare qui son merda e come tali dovrebbero essere schivate come si fa quando se ne vede una sul marciapiede e ci si scansa per non pestarla.
Ora torno ad ignorare.
Grazie ora sono piu' tranquillo
Jok, edita e non dare soddisfazione tanto l'anno prox finiscono in serie B ;)
prima però li saccheggiamo :asd:
nothinghr
21-09-2006, 20:15
Jok, edita e non dare soddisfazione tanto l'anno prox finiscono in serie B ;)
prima però li saccheggiamo :asd:
Non sono mica uno di quelli che segnala le offese eh.... al massimo ci rido e provo un po' di pietà per la somiglianza che c'è fra questo Clan e quello della Juve fino all'anno passato
jokervero
21-09-2006, 20:17
Non sono mica uno di quelli che segnala le offese eh.... al massimo ci rido e provo un po' di pietà per la somiglianza che c'è fra questo Clan e quello della Juve fino all'anno passato
Offese ? Quali offese ? Io ho dato della merda alla provocazione perchè la ritengo tale oltre che ritenere scorretto chi viene qui con l'unico intento di creare scompiglio dicendo che papà moratti comprerà tutto....
Non edito e tutti i mod sanno come la penso perciò se vuoi segnala pure anzi se vuoi mi autosegnalo....che pauraaaa.....
juninho85
21-09-2006, 20:18
Riva Vice-Commissario
La seconda notizia di giornata, che non era stata anticipata invece da nessuno, è la nomina di Gigi Riva, attuale team manager della nazionale azzurra, come primo dei vice commissari che la Giunta esecutiva del Coni ha affiancato allo stesso Luca Pancalli. Un piccolo colpo di scena, visto che Riva non troppo tempo fa aveva manifestato un certo disagio lasciando intuire anche la possibilità di lasciare il suo ruolo con gli azzurri e quindi la Federazione.
Riva? GIGIRRRRIVA?
quello che su ordine di Moggi attaccò Zeman in TV?
chapeau
quando?dove?in quale rete?questa mi giunge proprio nuova :confused:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/13/intercettazioni.shtml
Biscardi
“Zeman lo faccio stangà da Riva...”.
e Riva ubbidisce
"Io non faccio come quei personaggi che stanno nel mondo del calcio e non hanno vinto mai niente e quando perdono 4-0 è sempre colpa degli altri, mai propria - aveva detto Riva, intervistato dalla Domenica Sportiva, senza peraltro nominare il tecnico boemo - ha lanciato messaggi su doping e droghe senza mai portare una prova concreta. Ma ha anticipato tutti, è più furbo di tutti: ha capito che questo argomento lo fa sopravvivere nel mondo del calcio, ma sul campo non ha mai vinto niente. Anche quando era in una grande squadra aveva vinto pochissimo e la colpa era degli arbitri. Forse deve fare un salto a Coverciano e rivedere qualcosa lui..."
http://www.raisport.rai.it/pub/sezione/raiSportSezioneIndex/0,5785,_255_54_8878,00.html
per non dimenticare
juninho85
21-09-2006, 20:29
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/13/intercettazioni.shtml
Biscardi
“Zeman lo faccio stangà da Riva...”.
e Riva ubbidisce
"Io non faccio come quei personaggi che stanno nel mondo del calcio e non hanno vinto mai niente e quando perdono 4-0 è sempre colpa degli altri, mai propria - aveva detto Riva, intervistato dalla Domenica Sportiva, senza peraltro nominare il tecnico boemo - ha lanciato messaggi su doping e droghe senza mai portare una prova concreta. Ma ha anticipato tutti, è più furbo di tutti: ha capito che questo argomento lo fa sopravvivere nel mondo del calcio, ma sul campo non ha mai vinto niente. Anche quando era in una grande squadra aveva vinto pochissimo e la colpa era degli arbitri. Forse deve fare un salto a Coverciano e rivedere qualcosa lui..."
http://www.raisport.rai.it/pub/sezione/raiSportSezioneIndex/0,5785,_255_54_8878,00.html
per non dimenticare
bravo.
peccato che le dichiarazioni di riva risalgano al 6 dicembre 2004,mentre la telefonata intercettata sicuramente successiva al gennaio 2005,mese in cui s'è giocato cagliari-juventus :asd:
jokervero
21-09-2006, 20:33
bravo.
peccato che le dichiarazioni di riva risalgano al 6 dicembre 2004,mentre la telefonata intercettata sicuramente successiva al gennaio 2005,mese in cui s'è giocato cagliari-juventus :asd:
Non è così ;)
nothinghr
21-09-2006, 20:33
Toni nessuna.
Comunque cercando di essere pacati spiegatemi perchè si mette in risalto il fatto che Toni è stato assolto paragondando il fatto alla squlifica di Viera che ha offeso l'arbitro... una volta che si è dimostrata la simulazione di Paci non vedo cosa ci sia da stare a disquisire, anzi complimentiamoci con i giudici per una volta che l'azzaccano
juninho85
21-09-2006, 20:37
Non è così ;)
motivo?
jokervero
21-09-2006, 20:40
Comunque cercando di essere pacati spiegatemi perchè si mette in risalto il fatto che Toni è stato assolto paragondando il fatto alla squlifica di Viera che ha offeso l'arbitro... una volta che si è dimostrata la simulazione di Paci non vedo cosa ci sia da stare a disquisire, anzi complimentiamoci con i giudici per una volta che l'azzaccano
Per me Toni cerca di colpire Paci. Non ci riesce ma per il regolamento basta anche solo l'intenzionalità e quindi il rosso è giusto. Rosso per comportamento violento quindi almeno 2 giornate di squalifica.
Vieira viene espulso per somma di ammonizioni (1 giornata di squalifica) e gliene affibbiano altre 2 per aver detto qualcosa all'arbitro....dalle immagini non si capisce cosa gli abbia detto ma 2 giornate sembra eccessive.
juninho85
21-09-2006, 20:42
perchè non si sa a cosa appigliarsi
anche se ci sarebbe da dire che:
"Casco dalle nuvole - ha dichiarato Massimo Paci. Ho riguardato oggi le immagini e lui la gomitata me l'ha data. Se non mi ha preso questo è un altro discorso. Lui comunque ha aperto il gomito e dal petto è arrivato sino alla faccia. Riguardate pure le immagini. Le mie parole sono state strumentalizzate; io ho detto che non mi ha colpito ma lui la gomitata me l'ha data. E visto che il naso me l'ero rotto la settimana precedente, se mi avesse preso in faccia mi sarei fatto male davvero. Il naso me lo toccavo perché mi faceva male, come ho detto me lo ero rotto una settimana fa".
nothinghr
21-09-2006, 20:46
AHAHAH abbiamo il nuovo Berlusconi, il ritratto tutto Paci
jokervero
21-09-2006, 20:50
perchè non si sa a cosa appigliarsi
anche se ci sarebbe da dire che:
Beh le immagini son chiarissime. Lui la gomitata cerca di dargliela, non lo prende ma a fini regolamentari non c'è differenze. Bravo l'arbitro a vederlo e a sanzionare con il rosso. Molto meno il giudice sportivo che forse non conosce il regolamento. :rolleyes:
Cazzo che nervoso,3 giornate per un doppio giallo e delle frasi ingiuriose quando totti al primo fallo non fischiato ha palesemente mandato a fanculo l'arbitro senza nemmeno essere richiamato
Anche alla fine quando sull'ultimo rinvio lungo del portiere gli hanno fischiato un fuorigioco (che c'era) e dalle immagini Sky viene inquadrato mentre piazza un bel "Ma vattene affanc..." verso l'arbitro con tanto di gesto del braccio.
Io: Adesso voglio vedere se tirano fuori la prova tv
Amico: seeee, Totti non lo toccano neanche con un dito in Italia
Come volevasi dimostrare. Ma secondo voi perchè Totti gode di questa immunità da noi. Che poi non è neanche immunità è una continua leccata di sedere.
Adriano fà cacare: ah Adriano da qui adriano da la, il caso Adriano!
L'anno passato Ibra combina una sega in campo: ahh, Ibra da qui Ibra da la, Ibra inutile.
Totti fà peggio di entrambi e ha pure fatto un mondiale ridicolo: eh si però c'è l'infortunio, eh però si deve riprendere, eh scusina da qui, eh scusina leccatina da la. Fà una minima caxxata in campo "Ahhh Totti che grande!"
Ma perchè tutto questo schifo? :confused:
Edit: lasciando perdere la minkiata del gioco in nazionale quando pare a me, caso unico al mondo. Manco fosse Baggio o Rivera.
juninho85
21-09-2006, 20:53
Beh le immagini son chiarissime. Lui la gomitata cerca di dargliela, non lo prende ma a fini regolamentari non c'è differenze.
per caso hai qualche riferimento a questo particolare?mi pare che l'intenzionalità e il danno concreto vengano puniti con due pesi diversi :wtf:
juninho85
21-09-2006, 20:54
infatti totti non è mai stato espulso questi ultimi 2 anni :asd:
Anche alla fine quando sull'ultimo rinvio lungo del portiere gli hanno fischiato un fuorigioco (che c'era) e dalle immagini Sky viene inquadrato mentre piazza un bel "Ma vattene affanc..." verso l'arbitro con tanto di gesto del braccio.
Come volevasi dimostrare. Ma secondo voi perchè Totti gode di questa immunità da noi. Che poi non è neanche immunità è una continua leccata di sedere.
L'anno passato Ibra combina una sega in campo: ahh, Ibra da qui Ibra da la, Ibra inutile.
Totti fà peggio di entrambi e ha pure fatto un mondiale ridicolo: eh si però c'è l'infortunio, eh però si deve riprendere, eh scusina da qui, eh scusina leccatina da la. Fà una minima caxxata in campo "Ahhh Totti che grande!"
Edit: lasciando perdere la minkiata del gioco in nazionale quando pare a me, caso unico al mondo. Manco fosse Baggio o Rivera.
Adesso non diciamo minchiate però ... :mad:
parla di cose che conosci ...
jokervero
21-09-2006, 22:10
per caso hai qualche riferimento a questo particolare?mi pare che l'intenzionalità e il danno concreto vengano puniti con due pesi diversi :wtf:
No no...l'intenzionalità per il regolamento del calcio è punita in maniera uguale all'effettiva riuscita del gesto.
Tentare di colpire o colpire è la stessa identica cosa.
nothinghr
21-09-2006, 22:24
No no...l'intenzionalità per il regolamento del calcio è punita in maniera uguale all'effettiva riuscita del gesto.
Tentare di colpire o colpire è la stessa identica cosa.
Guarda, io vedendola dallo stadio avevo avuto la sensazione che Toni avesse esagerato nel divincolarsi, e in effetti le immagini me lo hanno confermato, non tenta di colpire, è solo un brindellone che ha un gesto sguaiato ma non credo proprio volesse fargli male, poi non si puo' estrapolare dal contesto di una partita in cui sono stati perdonati ai difensori del Prma camcioni da arresto, ieri sera c'è stato un arbitraggio vergognoso, tanto per cambiare
jokervero
21-09-2006, 22:24
Tratto dal regolamento del gioco del calcio FIGC.
Regola 12:
La Regola 12 deve essere applicata con il massimo rigore, particolarmente allo scopo di evitare che il giuoco diventi violento. Gli arbitri saranno in ogni modo tutelati nella repressione di qualsiasi manifestazione di violenza. L'arbitro deve intervenire tempestivamente per infliggere punizioni tecniche o disciplinari ogni qualvolta la condotta dei calciatori risulti antisportiva o il loro modo di giuocare sia pericoloso o deliberatamente volto ad arrecare un danno fisico.
6) Che cosa si intende per comportamento antisportivo, condotta violenta o gravemente sleale?
* Comportamento antisportivo: falli, atti, gesti od atteggiamenti contrari allo spirito del giuoco o contro gli ufficiali di gara
* Condotta violenta: falli, atti o gesti che arrecano o tendono ad arrecare a chicchessia un danno fisico o morale
* Condotta gravemente sleale: falli punibili con un calcio di punizione diretto o di rigore tesi ad impedire alla squadra avversaria la segnatura di una rete o la evidente opportunità di segnarla
Aggiungo che per "morale" si intende la provocazione verbale. Quindi come si può vedere per il caso Materazzi/Zidane non è stato inventato niente ma solo applicato il regolamento.
Spero Juniho sia contento di sapere che io non invento niente ;)
Adesso non diciamo minchiate però ... :mad:
parla di cose che conosci ...
Come volevasi dimostrare, ecco che arrivano i lecchini :D
Totti il piu' grande campione del mondo anche meglio di Ronaldinho e Pelè, ecco contento? :rolleyes:
Ma a roma colezionate gli sputi di Totti e ci battezzate i bambini? :sofico:
Come volevasi dimostrare, ecco che arrivano i lecchini :D
Totti il piu' grande campione del mondo anche meglio di Ronaldinho e Pelè, ecco contento? :rolleyes:
questa è l'immagine della poca cosa che sei :rolleyes:
un cumulo di idiozie supportate dal niente e condite da una serie di generalizzazioni che ti qualificano ampiamente ! :read:
Alla faccia delle generalizzazioni....
Guarda i post precedenti, si discute tranquillamente su Crespo, su Ibra, su Adriano su tanti giocatori. Arriva uno che dice "Totti brutto, Totti cattivo" (che non gioca manco nell?inter) e ZAC dopo 2 decimi di secondo ecco er romano incavolato che si pone a strenua difesa del pupone.
Come diceva il mio amico, in Italia Totti non lo si può toccare neanche con un dito, tesi confermata thx :D
:asd:
Gialex, reprimi il romanista che c'è in te, è la tua parte peggiore!!!
(scherzo eh)
mi sono distratto io o Bonazzoli non è stato squalificato?
jokervero
22-09-2006, 00:14
mi sono distratto io o Bonazzoli non è stato squalificato?
Che dire Meth ? Siamo sempre alle solite....c'è un regolamento molto chiaro ma viene fatto rispettare solo quando fa comodo... :rolleyes:
juninho85
22-09-2006, 00:18
Tratto dal regolamento del gioco del calcio FIGC.
Regola 12:
La Regola 12 deve essere applicata con il massimo rigore, particolarmente allo scopo di evitare che il giuoco diventi violento. Gli arbitri saranno in ogni modo tutelati nella repressione di qualsiasi manifestazione di violenza. L'arbitro deve intervenire tempestivamente per infliggere punizioni tecniche o disciplinari ogni qualvolta la condotta dei calciatori risulti antisportiva o il loro modo di giuocare sia pericoloso o deliberatamente volto ad arrecare un danno fisico.
6) Che cosa si intende per comportamento antisportivo, condotta violenta o gravemente sleale?
* Comportamento antisportivo: falli, atti, gesti od atteggiamenti contrari allo spirito del giuoco o contro gli ufficiali di gara
* Condotta violenta: falli, atti o gesti che arrecano o tendono ad arrecare a chicchessia un danno fisico o morale
* Condotta gravemente sleale: falli punibili con un calcio di punizione diretto o di rigore tesi ad impedire alla squadra avversaria la segnatura di una rete o la evidente opportunità di segnarla
Aggiungo che per "morale" si intende la provocazione verbale. Quindi come si può vedere per il caso Materazzi/Zidane non è stato inventato niente ma solo applicato il regolamento.
Spero Juniho sia contento di sapere che io non invento niente ;)
grazie ;)
juninho85
22-09-2006, 00:20
...lavatevi la bocca prima di pronunciare il nome di Gigi Riva ;)
bravo.
sicuramente?
sicuramente non ti sei accorto (e com'è possibile?) che le intercettazioni riportate dalla gazza riguardanti Biscardi sono stralci presi da più telefonate, non sono un'unica telefonata tant'è vero che c'è il riferimento anche al lunidi successivo a Juve-Milan..
abbiamo un vice-commissario burattino di Biscardi che a sua volta è burattino di Moggi
:Puke:
...lavatevi la bocca prima di pronunciare il nome di Gigi Riva ;)
e tu metti in funzione il cervello prima di contestare quello che gli altri postano perchè lo fai sempre e sempre becchi batoste..
juninho85
22-09-2006, 00:35
sicuramente?
sicuramente non ti sei accorto (e com'è possibile?) che le intercettazioni riportate dalla gazza riguardanti Biscardi sono stralci presi da più telefonate, non sono un'unica telefonata tant'è vero che c'è il riferimento anche al lunidi successivo a Juve-Milan..
abbiamo un vice-commissario burattino di Biscardi che a sua volta è burattino di Moggi
:Puke:
ho preso in considerazione la sola parte in cui biscardi cita riva,negli spezzoni in cui si parla di juve-milan non mi sembra proprio che venga chiamato in causa pure qui
juninho85
22-09-2006, 00:35
.
juninho85
22-09-2006, 00:36
e tu metti in funzione il cervello prima di contestare quello che gli altri postano perchè lo fai sempre e sempre becchi batoste..
già....da muro quale sei solo con le cazzuole ti si può raddrizzare,altro che contestare:D
sono episodi successivi :rolleyes:
e come lo sai se non ci sono date? :rolleyes:
ah già dimenticavo, dev'essere per forza così perchè giggggirrriva è talmente onesto e uomo da farsi comandare da Biscardi, tanto onesto e uomo da attaccare Zeman con uan serie di banalità da guinness dei primati...
quancuno doveva avvertirlo che era meglio quando faceva il duro silenzioso, almeno uno poteva illudersi che si trattasse di una persona intelligente :rolleyes:
juninho85
22-09-2006, 00:49
ah già dimenticavo, dev'essere per forza così perchè giggggirrriva è talmente onesto e uomo da farsi comandare da Biscardi, tanto onesto e uomo da attaccare Zeman con uan serie di banalità da guinness dei primati...
quancuno doveva avvertirlo che era meglio quando faceva il duro silenzioso, almeno uno poteva illudersi che si trattasse di una persona intelligente :rolleyes:
senti a me di juve-milan non me ne fotte nulla...stiamo parlando di zeman,riva e cagliari-juve....riva ha screditato le bombe di zeman(che ne sapeva talmente tanto che anzichè fare nomi e citare fatti precisi sparava solamente nel gregge,facile così...anch'io potevo dire che tutti si dopavano)...se ti sforzi a leggere il modo in cui quello stralcio di intercettazione capisci che lo spezzone dei guardalinee su cagliari-juve e l'attacco a zeman fanno parte della stessa telefonata(quel "quindi"non sta messo li a caso)...e ora ti ripeto di dirmi come fanno a essere correlate questi tabulati con delle dichiarazioni fatte da riva 1-2 mesi prima,e non girarci attorno ;)
juninho85
22-09-2006, 00:51
senti a me di juve-milan non me ne fotte nulla...stiamo parlando di zeman,riva e cagliari-juve....riva ha screditato le bombe di zeman(che ne sapeva talmente tanto che anzichè fare nomi e citare fatti precisi sparava solamente nel gregge,facile così...anch'io potevo dire che tutti si dopavano)...se ti sforzi a leggere il modo in cui quello stralcio di intercettazione capisci che lo spezzone dei guardalinee su cagliari-juve dove si parla di mitro e rossomando(partita del 19 gennaio 2005) e l'attacco a zeman fanno parte della stessa telefonata(quel "quindi"non sta messo li a caso)...e ora ti ripeto di dirmi come fanno a essere correlate questi tabulati con delle dichiarazioni fatte da riva nel dicembre 2004,e non girarci attorno ;)
redbaron
22-09-2006, 01:02
BRANCA: "UNA SQUALIFICA ANOMALA"
Giovedì, 21 Settembre 2006 20:34:49
MILANO - "Mi sembra una decisione anomala. Con l'espulsione per doppia ammonizione e la conseguente automatica giornata di squalifica ci sembrava che potesse essere sanzionata una vicenda di campo per certi versi dubbia".
Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, commenta con queste parole la squalifica per tre giornate inflitta questa sera dal Giudice Sportivo della Lega Calcio a Patrick Vieira. La sanzione nasce dall'espulsione per doppia ammonizione e, secondo il referto, da una frase ingiuriosa che il centrocampista francese avrebbe rivolto all'arbitro.
"Analizzando quanto accaduto sul campo - aggiunge Branca - credo che la prima ammonizione sia stata causata da un fraintendimento e la seconda è arrivata dopo un intervento di gioco non particolarmente cattivo. Comunque, siccome esiste la possibilità di presentare ricorso sulla punizione aggiuntiva, lo faremo. Come sempre nel pieno rispetto delle regole".
Viera era l'ora che si beccasse le giornate che si merita! Allora ancora non siete riusciti a comprarvi tutto... papa Moratti provvederà
Di Toni a NOI dell'INTER CLAN non ce ne frega un cazzo.Siamo venuti in casa vostra e vi abbiamo schiacciati,solo xchè materazzi non ce la faceva più avete segnato con toni.
Ora detto questo,sul fatto che siano giuste le 3 giornate a vieirà ti rispondo dicendoti che a questo punto,io fossi l'Inter chiederei la prova tv del LABBIALE di vieirà,come è stato fatto con materazzi ai mondiali per capire se effettivamente ci siano state le offese.
Dare 3 giornate per una doppia ammonizione (di cui una presa x proteste e l'altra al 94°) a tempo scaduto mi pare RIDICOLO e oltremodo provocatorio.Quasi a voler insistere nel colpire un elemento chiave della nostra squadra....
Andrea87
22-09-2006, 07:14
BRANCA: "UNA SQUALIFICA ANOMALA"
Giovedì, 21 Settembre 2006 20:34:49
MILANO - "Mi sembra una decisione anomala. Con l'espulsione per doppia ammonizione e la conseguente automatica giornata di squalifica ci sembrava che potesse essere sanzionata una vicenda di campo per certi versi dubbia".
Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, commenta con queste parole la squalifica per tre giornate inflitta questa sera dal Giudice Sportivo della Lega Calcio a Patrick Vieira. La sanzione nasce dall'espulsione per doppia ammonizione e, secondo il referto, da una frase ingiuriosa che il centrocampista francese avrebbe rivolto all'arbitro.
"Analizzando quanto accaduto sul campo - aggiunge Branca - credo che la prima ammonizione sia stata causata da un fraintendimento e la seconda è arrivata dopo un intervento di gioco non particolarmente cattivo. Comunque, siccome esiste la possibilità di presentare ricorso sulla punizione aggiuntiva, lo faremo. Come sempre nel pieno rispetto delle regole".
Non l'avevo ancora letto......sono rimasto sconcertato! Vuol dire che allora ha proprio ragione mancini. Siccome siamo puliti siamo diventati gli antipatici da far perdere e a questo punto non si può che cominciare a considerare la tesi del complotto. Io spero ancora non sia così, ma a questo punto inizio a pensarci seriamente....dopo i gravi errori arbitrali contro la samp e l'espulsione ingiusta di vieira con la roma ( ingiusta per il tipo di metro usato dall'arbitro in molte altre occasioni) e dopo questa squalifica...... e ora a centrocampo con chi giochiamo?
Sono tutti dei bast@@@i e noi gli faremo vedere che vinceremo comunque!!!!
P.S. informazione per tutti: per fare i minipass non servono ne doumenti ne delega, baste nome cognome e data di nascita anche di altre persone per cui si fanno!
zanardi84
22-09-2006, 08:02
Ma dove siamo arrivati?
3 giornate per aver detto qualcosa all'arbitro dopo una doppia ammonizione difinibile a dir poco ridicola? Quel rizzoli ha una faccia da schiaffi, ma da così tanti schiaffi che... mi fermo quì.
E invece dei bei primi piani su Totti e Panucci che dopo un paio di falli mandano platealmente a quel paese l'arbitro nessuno si è accorto? E non venitemi a dire che quel pirloccio di un arbitro era girato, perchè il complimento gli è stato rivolto proprio sventolava il cartellino.
Ormai le partite dei Ragazzi si arbitrano decidendo a priori. Ogni intervento di Materazzi, Vieira e Ibra è fallo, anche se prendoo pulitissimo il pallone senza sfiorare l'avversario.
Chi pensava che con calciopoli si risolvessero certi problemi, tra cui L'INCAPACITA' CRONICA degli arbitri, è un povero illuso. Le cose sono rimaste tali e quali. Dovevano fare piazza pulita di TUTTI gli arbitri.
Coco-Arcuri, ritorno in coppia :O
Il calciatore: "Ci siamo ritrovati"
Mai dire mai, quando di mezzo c'è Cupido. Così la passione potrebbe riaccendersi al più presto tra Francesco Coco e Manuela Arcuri. "Con Manuela abbiamo fatto un passo avanti dopo la rottura, ci siamo ritrovati - rivela Coco a Novella 2000 -. Sicuramente lei è il mio ideale di donna e di madre dei miei figli. La storia continua? Magari...". Pare proprio tutto pronto per fare le cose in grande.
Con l'attrice l'amore travolgente, durato un anno, era finito nel 2004, ma forse mai definitivamente. Per questo, dopo la lunga parentesi di Manuela con Aldo Montano e quella più breve di Coco con Francesca Lodo, i cuori dei due ex sono di nuovo disposti a battere all'unisono.
Così le voci che da mesi si rincorrevano su un possibile ritorno di fiamma tra Manuela e Francesco, trapelate nel periodo in cui Aldo Montano, l'allora fidanzato di Manu, era impegnato nel reality "La Fattoria", sembrano finalmente aver trovato un appiglio nelle recenti parole dello stesso Coco.
"Tra noi c'è stato un amore grandissimo, ma ora non è più così - ricorda l'ex nazionale che cerca di rimanere cauto sul futuro -, siamo amici. Domani? Non lo so. Bisogna sempre lasciare le porte aperte. Oggi provo un grande affetto, ma due persone che si sono amate molto si portano sempre dietro i segni di un grande sentimento".
Le premesse per rivederli presto insieme come una volta ci sono tutte, non resta che aspettare. :oink:
Della Serie son Pirla :nono:
Buffon "ridimensiona" lo Scudetto 2006/2007
21 09 2006
Dalla Serie B, Gigi Buffon vede un campionato di Serie A che, causa assenza della Juventus e penalizzazioni per Milan, Lazio e Fiorentina, assegnerà uno Scudetto dal valore inferiore a quelli degli anni passati.
"Onestamente se la Juve fosse in serie A, con Inter e Roma penalizzate e con il Milan in B, e poi vincessimo lo scudetto, il titolo non avrebbe comunque lo stesso valore - ha detto Buffon - Lo dico con assoluta serenità e credo che tutti possano essere d’accordo”.
Teliqalipukt
22-09-2006, 08:53
L'Inter perde Ibrahimovic: domenica diventa papà
22 09 2006
Mancini perde Zlatan Ibrahimovic per la sfida di San Siro contro il Chievo. LO svedese infatti rincaserà in Svezia in permesso perché la sua compagna, Helen Seger, sta per dare alla luce un figlio.
Auguri a Zlatan :bimbo:
Lender.... adesso ti giochi tutto, vedi di indovinare il pronostico su Adriano :D
redbaron
22-09-2006, 08:56
L'anno scorso nell'episodio di Adriano col Livorno ho visto un atteggiamento feroce nei confronti del nostro giocatore, ora con Toni, si fa il processo alle intenzioni... MA VAFFAN.... :rolleyes:
Alla faccia delle generalizzazioni....
A Roma ci sono 4 milioni di persone , di tutte le risme e le razze ...
Io non sono tifoso della Roma , ma dalla tua bocca escono solo pregiudizi , tant'è ... la tua fotografia !
Mi sono rotto le balle di gente che sputa sugli altri minchiate per meri atteggiamenti pregiudiziali , parli del Totti post infortunio ... grazie che il rendimento è basso lo sa pure lui , sta cercando di recuperare ... ma tu l' hai visto giocare l'anno scorso prima dell'incidente ? hai mai visto un'intera partita ?
Parli e dici che a Totti è stato permesso tutto ... ma una minchiata più grossa di questa nn potevi scriverla ! Se nn conosci le cose è più dignitoso il silenzio !
a me quello che da fastidio è l'ignoranza della generalizzazione ... voi romani , voi qui , ma ce l'hai idea di quello che dici ? :mad:
Teliqalipukt
22-09-2006, 09:02
Moratti: «L’Inter non c’entra con lo scandalo Telecom. Vieira espulso perché ha cambiato maglia» (La Stampa)
«Guido Rossi? Era un picconatore, dava fastidio. Adesso noto un ritorno di facce e pensieri ambigui».
Dottor Moratti, è un’altra Inter: è già un altro calcio?
«Beh, un segnale l’ho colto. Vieira. La scorsa stagione, zero espulsioni in tutto il campionato. Oggi, già una dopo tre partite. E tre giornate di squalifica: le sembra normale? Dimenticavo: ha cambiato maglia».
Avrà preso atto anche dello scandalo Telecom. Dossier illegali, spiati eccellenti. Telecom, cioè Marco Tronchetti Provera... «È un amico, un amico vero. Gli sono molto vicino. L’Inter non è l’unica passione che ci accomuna. Piena fiducia in lui e nei suoi metodi. Sull’onestà e la buona fede di Marco garantisco io. Di più: ci metto la mano sul fuoco».
Preoccupato dagli sviluppi delle indagini? «In che senso, scusi?».
Nel senso che possa essere tirata in ballo l’Inter? «No, nella maniera più categorica».
Eppure faceste pedinare l’arbitro De Santis. «È ormai un episodio di dominio pubblico. Le rispondo come risposi a Claudio Sabelli Fioretti: un tizio si offrì di farlo. Era in contatto con persone del ministero presso il quale aveva lavorato De Santis. Potevano offrirci delle informazioni. Risultato: zero su tutta la linea. E comunque, c’è un’inchiesta in corso. Meglio attendere gli esiti».
La giustizia sportiva l’ha bastonato. «Deduco che proprio visionari non fossimo».
A proposito di istituzioni: tira aria di restaurazione, non trova? «Eccome. Rossi era un picconatore. Dava fastidio. Da quello che leggo sui giornali e vedo in tv, premesso che la libertà di opinione è sacra, noto un ritorno di facce e pensieri obliqui e ambigui».
Gli juventini non le perdonano lo sgarro dello scudetto a tavolino. «Lei lo chiama sgarro? Vero, non lo abbiamo vinto sul campo. Ma non lo abbiamo vinto sul campo anche per tutto quello che ci facevano, o ci avevano fatto, fuori campo. Ripeto: sono altri che devono vergognarsi, non il sottoscritto».
Mancini condannato a vincere: parole sue. «Non ho notizia di condannati ad arrivare secondi».
C’è un giocatore che vale il famoso prezzo del biglietto? «Ibrahimovic. Detesta l’ovvio: e cosa c’è di più ovvio che trasformare un banalissimo rigore? Che numeri, però. Una pertica con il cuore e la fantasia dei vecchi campioni. Nello stesso tempo, ci sarà pure una ragione se Capello non lo sostituiva mai, e Mancini si è subito adeguato. Tiene su la squadra, le dà respiro. Pazzo da legare, come l’Inter».
Vieira? «Mi ha colpito la sua educazione. Sembra un guerriero, è un signore».
Ibrahimovic, Vieira: ma allora Moggi se ne intende. «Mai detto il contrario».
Il fatto che io non sia sempre in servizio non significa che si possa passare all'insulto con tranquilla gioia.
Booyaka e Gialex, avete un'ammonizione a testa per reciproci insulti.
Se intendete protestare (ricordandovi che dovete farlo in privato), prima tenete conto che ne avevo D'AVANZO per sospendervi entrambi. Basta leggere i vostri post.
redbaron
22-09-2006, 09:05
L'Inter perde Ibrahimovic: domenica diventa papà
22 09 2006
Mancini perde Zlatan Ibrahimovic per la sfida di San Siro contro il Chievo. LO svedese infatti rincaserà in Svezia in permesso perché la sua compagna, Helen Seger, sta per dare alla luce un figlio.
Auguri a Zlatan :bimbo:
Lender.... adesso ti giochi tutto, vedi di indovinare il pronostico su Adriano :D
Sicuro che manchera' Ibra ? Fonte ? Sul sito dell'inter non c'e' scritto niente. Ho sentito che stamattina andava in Danimarca per la nascita del piccoletto ma che addirittura salti la partita col Chievo mi sembra un po' eccessivo.
Teliqalipukt
22-09-2006, 09:08
Sicuro che manchera' Ibra ? Fonte ? Sul sito dell'inter non c'e' scritto niente. Ho sentito che stamattina andava in Danimarca per la nascita del piccoletto ma che addirittura salti la partita col Chievo mi sembra un po' eccessivo.
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200638/cmc_101226.html
Ma non l'ho scritta io.... andiamo - come sempre - sulla fiducia :)
secondo me è meglio che Ibra nn giochi domenica in vista dell'incontro col Bayern ...
Teliqalipukt
22-09-2006, 09:12
secondo me è meglio che Ibra nn giochi domenica in vista dell'incontro col Bayern ...
Pure secondo me. Comunque è la partita di Adriano.... in teoria....
jimmywarsall
22-09-2006, 09:18
1) STRA QUOTONE sul PUPONE
2) Vieira merita 3 giornate. Noi non sappiamo cosa abbia detto all'arbitro.
3) Toni?... mah! Difficile... in effetti tenta di liberarsi dell'avversario, ma non vedo cattiveria. Magari 1 giornata poteva bastare.
Teliqalipukt
22-09-2006, 09:23
Non sai cosa ha detto all'arbitro, e per questo dici che è giusto dargli 3 giornate? :mbe:
Ma pure ammettendo che gli abbia detto delle ingiurie, magari anche volgari, perchè deve pagare solo lui? Totti ha mandato l'arbitro a quel paese in diretta. Tanti giocatori lo hanno fatto in quella partita. E così in tutte le altre partite.
Come sempre c'è un malcostume e noi facciamo da capri espiatori. Le regole ci sono solo per l'inter.
Non dimentichiamoci che con la sentenza su Samuel la giustizia sportiva ha stabilito che i giocatori dell'Inter non possono sputare per terra.
E secondo l'Uefa nemmeno ricevere testate :cool:
jimmywarsall
22-09-2006, 09:27
Della Serie son Pirla :nono:
Buffon "ridimensiona" lo Scudetto 2006/2007
21 09 2006
Dalla Serie B, Gigi Buffon vede un campionato di Serie A che, causa assenza della Juventus e penalizzazioni per Milan, Lazio e Fiorentina, assegnerà uno Scudetto dal valore inferiore a quelli degli anni passati.
"Onestamente se la Juve fosse in serie A, con Inter e Roma penalizzate e con il Milan in B, e poi vincessimo lo scudetto, il titolo non avrebbe comunque lo stesso valore - ha detto Buffon - Lo dico con assoluta serenità e credo che tutti possano essere d’accordo”.
Perchè deve essere Pirla?
Mi sembra un pensiero condivisibile... hai presente quella pubblicità (di cosa non ricordo) che diceva: "ti piace vincere facile?"...
E' ovvio che si provi più soddisfazione a vincere ad esempio la Champion's battendo Real, Barcellona e Milan, che arrivare in finale e vincerla battendo Galatasaray, Ajax e Liverpool...
Non mi sembra abbia detto nulla di allucinante. :mbe:
Teliqalipukt
22-09-2006, 09:32
Perchè deve essere Pirla?
Mi sembra un pensiero condivisibile... hai presente quella pubblicità (di cosa non ricordo) che diceva: "ti piace vincere facile?"...
E' ovvio che si provi più soddisfazione a vincere ad esempio la Champion's battendo Real, Barcellona e Milan, che arrivare in finale e vincerla battendo Galatasaray, Ajax e Liverpool...
Non mi sembra abbia detto nulla di allucinante. :mbe:
Buffon mi ricorda tanto me da bambino quando parlavo male delle bambine che mi piacevano ma che non ricambiavano :cry:
jimmywarsall
22-09-2006, 09:34
Non sai cosa ha detto all'arbitro, e per questo dici che è giusto dargli 3 giornate? :mbe:
E' vero, ciò che ha detto non lo sapremo mai. Se ci si basa sulla "buona fede" l'arbitro nel referto avrà ritenuto le frasi alquanto ingiuriose.
Ma pure ammettendo che gli abbia detto delle ingiurie, magari anche volgari, perchè deve pagare solo lui? Totti ha mandato l'arbitro a quel paese in diretta. Tanti giocatori lo hanno fatto in quella partita. E così in tutte le altre partite.
regole ci sono solo per l'inter.
Su Totti vedi il quotone che ho fatto sopra.
Non dimentichiamoci che con la sentenza su Samuel la giustizia sportiva ha stabilito che i giocatori dell'Inter non possono sputare per terra.
Samuel aveva sputato "in direzione" di Nedved, non per terra. Che non l'avesse colpito è un altro discorso.
E secondo l'Uefa nemmeno ricevere testate :cool:
Quoto.
3) Toni?... mah! Difficile... in effetti tenta di liberarsi dell'avversario, ma non vedo cattiveria. Magari 1 giornata poteva bastare.
quoto su toni , per me nn era da squalifica ...
ma come puoi dire giusta la squalifica di 3 giornate a Viera , se tu stesso dici che nn sappiamo cosa si sia detto con l'arbitro?
tutt'al più lo presumi ...
imho Viera deve calmarsi , però è curioso che l'anno scorso nn sia mai stato squalificato ... poi ditemi ancora che nn ci siano stati vantaggi per la Juve da questa compiacenza arbitrale .
:read:
jimmywarsall
22-09-2006, 09:38
quoto su toni , per me nn era da squalifica ...
ma come puoi dire giusta la squalifica di 3 giornate a Viera , se tu stesso dici che nn sappiamo cosa si sia detto con l'arbitro?
tutt'al più lo presumi ...
Ovvio che lo presumo. Ma se "il calcio è cambiato" come dicono tutti (ora che la Juve è stata condannata), che "il grande vecchio Moggi non c'è più", ecc... ecc... si continua mettere in dubbio la "buona fede" degli arbitri spiegatemi a cosa è servito tutto l'ambaradan che è successo.... dobbiamo invece "fidarci", l'arbitro nel suo referto avrà ritenuto le frasi di Vieira ingiurose.
imho Viera deve calmarsi , però è curioso che l'anno scorso nn sia mai stato squalificato ... poi ditemi ancora che nn ci siano stati vantaggi per la Juve da questa compiacenza arbitrale .
:read:
Infatti io qualche volta l'avrei espulso anche l'anno scorso. ;)
1.Ovvio che lo presumo. Ma se "il calcio è cambiato" come dicono tutti (ora che la Juve è stata condannata), che "il grande vecchio Moggi non c'è più", ecc... ecc... si continua mettere in dubbio la "buona fede" degli arbitri spiegatemi a cosa è servito tutto l'ambaradan che è successo.... dobbiamo invece "fidarci", l'arbitro nel suo referto avrà ritenuto le frasi di Vieira ingiurose.
2.Infatti io qualche volta l'avrei espulso anche l'anno scorso. ;)
1. forse siamo prevenuti ... però ricorda che la parte del controsistema da cui Moggi diceva di difendersi , è ancora lì senza più avversari :sofico:
ciao ;)
jimmywarsall
22-09-2006, 09:45
1. forse siamo prevenuti ... però ricorda che la parte del controsistema da cui Moggi diceva di difendersi , è ancora lì senza più avversari :sofico:
ciao ;)
Probabile... ma a noi non ce frega... almeno per ancora un anno :Prrr:
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.