View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Nerocielo
17-04-2007, 11:59
Guarda che non è a me che devi dirlo, io non mi sono mai lamentato nè mi sono mai preso la libertà di invitare qualcuno ad uscire dal Milan Clan.
Nella fattispecie io volevo solo evidenziare la "contraddictio in terminis" insita nel post di Nerocielo.
Esemplificando, un po' come dire: "Stronzo, non dire parolacce"!
Esemplificando, un pò come la tua firma e il tuo avatar? :)
Ramingo^^
17-04-2007, 11:59
si però anche tu a linkarlo :rolleyes: :muro:
lascialo dove sta dai.....te lo chiedo per favore IO
Ma come...gialex vuole rasserenare l'ambiente e tu non sei d'accordo?
dài ragazzi ... cerchiamo tutti di essere più sereni ... :)
ciao nonno badedas , come stai ?
;)
Bene, grazie.
Molto bene.
Con buona pace di chi...
vorrei avere io una discussione faccia a faccia con tino o badedas, esattamente come postano.....vediamo come va a finire.....
...preferirebbe di no.
si però anche tu a linkarlo :rolleyes: :muro:
lascialo dove sta dai.....te lo chiedo per favore IO
ebbene ti sembrerà strano ma per me nonno badedas è un amico !
:sofico:
Ecco,Lennon gia di più,anche perchè è più giovane...Cmq a me piace molto anche il terzino del Chelsea Boularouse o come cazzo si scrive...
è vero che è un giocatore diverso ma se si potesse fare io Deco me lo prenderei ... :O
ronaldovieri
17-04-2007, 12:05
:O :O buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:O :O
io al posto di figo voglio ronaldo:O
Nerocielo
17-04-2007, 12:05
:O :O buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:O :O
quoto :O
Nerocielo
17-04-2007, 12:07
Bene, grazie.
Molto bene.
Con buona pace di chi...
...preferirebbe di no.
ALLORA vediamo di capirci: vuoi discutere? benissimo, siamo qua, ma non provocare con post del kaiser come LINK GRAZIE a una cosa che tutti sanno che è successa, PER ESEMPIO. E che tu stia bene o male onestamente non me ne frega niente, certo NON LEGGERTI mi farebbe molto più piacere
Nerocielo
17-04-2007, 12:07
tu cosa vuoi? questo è l'IC, il vostro club riapre stasera, abbiate ancora un pò di pazienza su dai ;)
Nerocielo
17-04-2007, 12:09
Per quei fortunati che domani saranno allo stadio:
INTER-ROMA: TUTTI PRESTO ALLO STADIO
MILANO - In vista di Inter-Roma, in programma domani, mercoledì 18 aprile 2007, alle ore 17.30, F.C. Internazionale comunica e informa che i varchi di prefiltraggio e i cancelli d'accesso allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano saranno aperti a partire alle ore 14.30.
L'impianto è esaurito: nessuna tipologia di biglietto è o sarà disponibile.
Resterà aperta solo la biglietteria Sud per il cambio del destinatario del tagliando, mentre per il cambio del destinatario dell'abbonamento è sinceramente consigliato utilizzare in anticipo il sistema on line di Inter.it
Considerati l'importanza e l'orario della partita, F.C. Internazionale invita i propri tifosi ad arrivare in largo anticipo allo stadio "Meazza". È richiesta la massima collaborazione per l'ingresso all'interno dell'impianto in base alle nuove disposizioni che prevedono il controllo nominale di abbonamenti, biglietti, eventuali ricevute di cessioni abbonamenti e/o biglietti, documenti d'identità.
Ramingo^^
17-04-2007, 12:10
tu cosa vuoi? questo è l'IC, il vostro club riapre stasera, abbiate ancora un pò di pazienza su dai ;)
Perchè scusa non potrei postare qui??? Fammi capire...
Wright Phillips sta facendo un pò la fine di Robben...grandissimi giocatori che si stanno perdendo anche a causa dello scarso impiego.
Secondo me questo però potrebbe essere un vantaggio per riuscire a strapparli a buon prezzo.
assolutamente, poi con l'arrivo di sheva e,sopratutto, ballack gli spazi si sono ulteriormente ridotti visto che ormai il chelsea ha anche cambiato modo di giocare...
Nerocielo
17-04-2007, 12:13
sentimi bene perchè mi sono stancato: ho vissuto per strada per anni, sono il re dei provocatori, quindi non fare il furbo con me, perdi in partenza ;) il tuo primo post è una provocazione, e puoi anche dire di no ma ti ci vedo dietro lo schermo con un ghigno. IMHO ovviamente :rotfl:
Vuoi postare qui? Prego, però non provocare :)
jokervero
17-04-2007, 12:16
assolutamente, poi con l'arrivo di sheva e,sopratutto, ballack gli spazi si sono ulteriormente ridotti visto che ormai il chelsea ha anche cambiato modo di giocare...
Esatto. Quindi ci sarebbe da prenderne alcuni magari anche in prestito.
Nerocielo
17-04-2007, 12:16
ESAMI PER CRESPO: LESIONE ALL'ADDUTTORE
MILANO - Gli esami clinici effettuati da Hernan Crespo per valutare l'entità dell'infortunio riportato nel corso del primo tempo di Inter-Palermo, hanno accertato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra. Il giocatore ha iniziato già questa mattina le terapie di recupero.
:(
Nerocielo, io non so se te lo devo scrivere a caratteri cubitali che non spetta a te:
1) decidere chi entra
2) decidere chi esce
3) appellare personalmente altri utenti con ingiunzioni.
No, temo che neanche i caratteri cubitali siano sufficienti.
USARE LA VERGA DI MALAVOGLIA
Un complotto della Telecom Svizzera: tredici telefonate da utenze del paese delle mucche tra Moggi e l'arbitro di Juventus-Milan, nel giorno che precede il match del 2004/05. Continua così la macchinazione infernale contro l'ex dg bianconero, tanto alla fine lui fa l'editorialista e la Juve prende le condanne. Il risultato è che adesso, in modo davvero inelegante, Galliani richiede il titolo di campione d'Italia di quella stagione. Eh no, cari amici milanisti: gli scudetti si vincono sul campo.
Intanto, in casa contro il Palermo, l'Inter ritarda i festeggiamenti per il secondo tricolore consecutivo. I rosanero arrivano a San Siro galvanizzati da sei mesi di sconfitte ininterrotte, rendendosi blandi protagonisti di un avvio a basso ritmo: gol, traversa su paratissima di Julio Cesar, gol annullato, altra paratissima di Julio Cesar, ancora gol. Roberto Mancini è colto dal sospetto che la sua squadra fatichi un pochino ad imporsi e decide di cambiarne l'assetto, smettendo di far finta di essere un allenatore e inserendo tutti gli attaccanti: dentro Cruz per Crespo acciaccato, fuori Grosso per un giocatore di calcio qualsiasi, in campo anche Ibrahimovic per Dacourt. I nuovi entrati cambiano l'inerzia del match e i nerazzurri trovano il pareggio con el Jardinero e Adriano, ma soprattutto con le ottime iniziative di un Figo evidentemente motivato dalla possibilità di disputare il prossimo campionato arabo. Finisce 2-2 e nel recupero di mercoledì contro la Roma potrebbe essere successo matematico in campionato, a meno che lunedì notte Moggi non telefoni alla FIGC ottenendo di rivedere le regole dell'algebra.
Nella foto, che inelegante.
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/galiianiborat.jpg
interisti.org ce l'abbiamo solo noi :p :p
Nerocielo
17-04-2007, 12:18
neanche per te, in quanto NON ho detto che non può postare, ma solo NON provocare :)
nonno ti servono gli occhiali su su :asd:
E, vediamo se indovino, Vieri al posto di Cruz?
Nerocielo
17-04-2007, 12:20
cmq, criticate, sfottete, provocate, rompete le balle, ma vedo che qua ci state bene :) com'è sta cosa? :)
Nerocielo
17-04-2007, 12:20
E, vediamo se indovino, Vieri al posto di Cruz?
:confused: :confused: :confused:
ok ora ho capito tutto :asd:
ignore list :)
Henry: "Moratti va allo stadio in bicicletta".
No quella è la moglie ambientalista, lui segue su un SUV che quando accende stermina ogni specie di coleotteri nell'area.
Ancelotti: "Meglio la Champions che lo scudetto".
Il Milan si sente in tasca la Coppa. Già campionissimi.
Il Papa chiede i risultati della Juve.
Anche il Pontefice ha diritto al buonumore.
Gli interessi del Papa: l'aborto, le coppie omosessuali, il divorzio, la masturbazione, il testamento biologico, la Juve, Satana, i preservativi
redbaron
17-04-2007, 12:21
Considerati l'importanza e l'orario della partita, F.C. Internazionale invita i propri tifosi ad arrivare in largo anticipo allo stadio "Meazza". È richiesta la massima collaborazione per l'ingresso all'interno dell'impianto in base alle nuove disposizioni che prevedono il controllo nominale di abbonamenti, biglietti, eventuali ricevute di cessioni abbonamenti e/o biglietti, documenti d'identità.
L'FC internazionale dopo questa dichiarazione , un VAFFA se lo stramerita alla grande. La gente lavora, collaborazione un par de ciufoli, volete anche una fettina di culo vicino all'osso!!! :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr:
Nerocielo
17-04-2007, 12:21
Henry: "Moratti va allo stadio in bicicletta".
No quella è la moglie ambientalista, lui segue su un SUV che quando accende stermina ogni specie di coleotteri nell'area.
Ancelotti: "Meglio la Champions che lo scudetto".
Il Milan si sente in tasca la Coppa. Già campionissimi.
Il Papa chiede i risultati della Juve.
Anche il Pontefice ha diritto al buonumore.
Gli interessi del Papa: l'aborto, le coppie omosessuali, il divorzio, la masturbazione, il testamento biologico, la Juve, Satana, i preservativi
:rotfl:
Ramingo^^
17-04-2007, 12:22
Questo per me è un invito a non postare qui...
neanche per te, in quanto NON ho detto che non può postare, ma solo NON provocare :)
nonno ti servono gli occhiali su su :asd:
Mah...
Nerocielo
17-04-2007, 12:22
L'FC internazionale dopo questa dichiarazione , un VAFFA se lo stramerita alla grande. La gente lavora, collaborazione un par de ciufoli, volete anche una fettina di culo vicino all'osso!!! :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr:
si visto che è alle 17.30 sono d'accordo con te: a che ora devi arrivare alle 15? e chi lavora? :rolleyes:
Nerocielo
17-04-2007, 12:23
Questo per me è un invito a non postare qui...
Mah...
per te esatto :) per me solo un invito a non provocare almeno, visto che siete qua in pianta stabile :)
Questa mi ha fatto morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per te esatto :) per me solo un invito a non provocare almeno, visto che siete qua in pianta stabile :)
Nerociè ripeti con me: Io ignoro i provocatori, ohmmmmm
:)
ehi venite a spammare di la bastardi :cry:
42 TELEFONATE IN 24 ORE: PER DIRSI COSA?
'Sì, sei tutta troia'
'Ah, non è la Mucca Spa. Dice che sbaglio lo zero finale?'
'Tranquillo Bertì, queste tessere sono a prova di FBI'
Dai, fammi uno squillo, che ti faccio sentire la mia nuova suoneria 'Pierpandi il guru''
'Dunque per l'ultima volta: la Juve sono quelli in bianco e nero. Se sei scemo'
'Dai chiudi prima tu. No tu. Hihihihi. Che pazzerello'
'Hai detto A8? Cazzo mi hai preso l'incrociatore'
'Metti cento euro su Lone Star II, quarta corsa ad Agnano'
'Scusa se insisto, ma arbitra molto bene: deve assolutamente vincere il più meritevole'
ehi venite a spammare di la bastardi :cry:
aspe che ti mandiamo ronaldovieri che vale per 10
ronaldovieri
17-04-2007, 12:35
aspe che ti mandiamo ronaldovieri che vale per 10
ce lo sai eh:cool:
e chi non lo sa che sei uno spammer?
hai visto che appena sei rientrato hanno chiuso i clan?
avevo ragione sulla tua influenza negativa :read:
ronaldovieri
17-04-2007, 12:39
e chi non lo sa che sei uno spammer?
hai visto che appena sei rientrato hanno chiuso i clan?
avevo ragione sulla tua influenza negativa :read:
ma se sono un angioletto :fagiano:
cmq domani spero che sia una bella partita divertente anche se chi ha deciso quell'orario del caiser gli farei passare una notta con seedorf vieira e boumsong:D
jokervero
17-04-2007, 12:40
Gioca infame e niente scuse !
ronaldovieri
17-04-2007, 12:41
Gioca infame e niente scuse !
io lavoro ciccio mica vafo a spasso come te:p
Nerocielo
17-04-2007, 12:41
Nerociè ripeti con me: Io ignoro i provocatori, ohmmmmm
Io ignoro i provocatori, ohmmmmmm :ave:
Ramingo^^
17-04-2007, 12:43
Vogliamo provare se funziona? :D
jokervero
17-04-2007, 12:44
io lavoro ciccio mica vafo a spasso come te:p
Pensavo lavorassi solo la notte sulla Statale....:asd:
Sto maleeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Secondo France Football, che ogni anno fa i conti in tasca ai calciatori, Ronaldinho, 27 anni, guadagna 8,5 milioni di euro di stipendio, ovvero 710mila euro al mese, (23.667 al giorno, 986 l’ora). A questi si aggiungono, 500mila euro di premi e soprattutto 15 milioni di sponsor (Nike, Pepsi, Gatorade, Chevron-Texaco, Sony Ericssonn...). Nonostante un mondiale a vuoto e l’eliminazione dalla Champions, il brasiliano dal sorriso permanente avrà ancor più motivi per stare allegro se passerà al Milan: lo stipendio potrebbe salire a 12 milioni di euro.
PODIO - David Beckham si “accontenta” della medaglia d’argento con un salario globale d’oro: 17 milioni di euro, uno in meno rispetto al 2006. Ma una volta in America, lo Spice boy, 32 anni, potrebbe incassare 37,2 milioni di dollari a stagione per 5 anni. Nel frattempo, il centrocampista piglia 6,4 milioni dal Real, (i premi si limitano a 100mila, a ragione), gli sponsor gli girano 10,5 milioni di euro. Terzo Thierry Henry. Il gunner che fa gli occhi dolci a Moratti e all’Inter ha uno stipendio di 8 milioni di euro. Che diventano quasi nove con i premi (800mila). Pubblicità e operazioni varie gonfiano il portafogli per 6,9 milioni di euro.
ITALIA - Alex Del Piero conferma lo status di italiano più pagato, al 7° posto (come nel 2006), nonostante la B. Stipendio a 4,2 milioni di euro, premi a 500mila e sponsor a 6,8 milioni. Totale: 11,5 miloni. Uno in più di Fabio Cannavaro, 19/o nel 2003, 10° oggi, grazie allo stipendio da 5,5 milioni (bonus a 500mila) e a 4,5 milioni in introiti pubblicitari. Francesco Totti si “limita” a 9 milioni di euro di incassi stagionali (14/o): 6 milioni di stipendio premi inclusi, 3 milioni di sponsoring, “Life is now” inclusa.
ALTRI - Meglio di lui, ma di poco, fa Kaka'. Il milanista conquista il 13° posto con 9,2 milioni di euro. Cristiano Ronaldo, ovvero l’uomo più desiderato dai club europei, arriva solo 17° con 8,7 milioni di euro. Meglio di lui il Ronaldo rossonero che però scala dal terzo al quinto posto con 15,2 milioni di euro. Tra gli allenatori, il più pagato è Mourinho (10 milioni, arriverebbe 12° tra i calciatori). Capello è terzo (5,8), Trapattoni sesto (4,6), Mancini nono (3,4).
Secondo France Football, che ogni anno fa i conti in tasca ai calciatori, Ronaldinho, 27 anni, guadagna 8,5 milioni di euro di stipendio, ovvero 710mila euro al mese, (23.667 al giorno, 986 l’ora). A questi si aggiungono, 500mila euro di premi e soprattutto 15 milioni di sponsor (Nike, Pepsi, Gatorade, Chevron-Texaco, Sony Ericssonn...). Nonostante un mondiale a vuoto e l’eliminazione dalla Champions, il brasiliano dal sorriso permanente avrà ancor più motivi per stare allegro se passerà al Milan: lo stipendio potrebbe salire a 12 milioni di euro.
PODIO - David Beckham si “accontenta” della medaglia d’argento con un salario globale d’oro: 17 milioni di euro, uno in meno rispetto al 2006. Ma una volta in America, lo Spice boy, 32 anni, potrebbe incassare 37,2 milioni di dollari a stagione per 5 anni. Nel frattempo, il centrocampista piglia 6,4 milioni dal Real, (i premi si limitano a 100mila, a ragione), gli sponsor gli girano 10,5 milioni di euro. Terzo Thierry Henry. Il gunner che fa gli occhi dolci a Moratti e all’Inter ha uno stipendio di 8 milioni di euro. Che diventano quasi nove con i premi (800mila). Pubblicità e operazioni varie gonfiano il portafogli per 6,9 milioni di euro.
ITALIA - Alex Del Piero conferma lo status di italiano più pagato, al 7° posto (come nel 2006), nonostante la B. Stipendio a 4,2 milioni di euro, premi a 500mila e sponsor a 6,8 milioni. Totale: 11,5 miloni. Uno in più di Fabio Cannavaro, 19/o nel 2003, 10° oggi, grazie allo stipendio da 5,5 milioni (bonus a 500mila) e a 4,5 milioni in introiti pubblicitari. Francesco Totti si “limita” a 9 milioni di euro di incassi stagionali (14/o): 6 milioni di stipendio premi inclusi, 3 milioni di sponsoring, “Life is now” inclusa.
ALTRI - Meglio di lui, ma di poco, fa Kaka'. Il milanista conquista il 13° posto con 9,2 milioni di euro. Cristiano Ronaldo, ovvero l’uomo più desiderato dai club europei, arriva solo 17° con 8,7 milioni di euro. Meglio di lui il Ronaldo rossonero che però scala dal terzo al quinto posto con 15,2 milioni di euro. Tra gli allenatori, il più pagato è Mourinho (10 milioni, arriverebbe 12° tra i calciatori). Capello è terzo (5,8), Trapattoni sesto (4,6), Mancini nono (3,4).
Scusa ma Ibra ? asd strapagato e rubato ai milanisti a suon di denaro??ma come prende meno di kakà? :eek: asd
Scusa ma Ibra ? asd strapagato e rubato ai milanisti a suon di denaro??ma come prende meno di kakà? :eek: asd
non lo so, so solo che l'inter è la squadra che paga più di tutti, vox populi :O
CLASSIFICA GIOCATORI (primi 10, in milioni di euro): Ronaldinho 24; Beckham 17; Henry 15,7; Ballack 15,3; Ronaldo 15,2; Shevchenko 12,7; Del Piero 11,5; Terry 11,4; Gerrard 11,3; Cannavaro 10,5.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/17/francefootball.shtml
ma Telik che fine ha fatto? dai pirlone torna a postare che tanto non serve a nulla ;)
e poi così regali il 1° posto a RV, campionato falsato :mad:
top poster di cartoneeeeeeeeeee
:mano:
ma Telik che fine ha fatto? dai pirlone torna a postare che tanto non serve a nulla ;)
:rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
17-04-2007, 13:16
Su su teliqucciolo torna a postare anche se non posti cmq Katia rimane mia, a proposito adesso è qui accanto a me e ti saluta ;)
Ibra prova a dare lezioni tecniche al pizzaiolo
http://www.youtube.com/watch?v=DOlyFl9sfls
mix dei video joga bonito
http://dailymotion.alice.it/related/242211/video/x2955_ddo-nike-joga-bonito-compil/1
ALBIZZIE
17-04-2007, 13:29
non lo so, so solo che l'inter è la squadra che paga più di tutti, vox populi :O
CLASSIFICA GIOCATORI (primi 10, in milioni di euro): Ronaldinho 24; Beckham 17; Henry 15,7; Ballack 15,3; Ronaldo 15,2; Shevchenko 12,7; Del Piero 11,5; Terry 11,4; Gerrard 11,3; Cannavaro 10,5.
tutti quei soldi ad un giocatore di serie B???
ma che siamo pazzi??? :eek: :eek: :eek:
:stordita:
Nerocielo
17-04-2007, 13:52
Vogliamo provare se funziona? :D
funzia funzia :D
Nerocielo
17-04-2007, 13:53
se si è "arrabbiato" ha tutte le ragioni di sto mondo ;) cmq vedrai che torna, non può resistere più di tanto...con inter-roma domani poi :asd:
mi sa che il top-poster quest'anno me lo sono giocato :stordita:
Andrea87
17-04-2007, 14:12
Beccatevi questa fanta formazione dell'inter dell'anno prossimo.
http://www.ilreca.it/index.php/2007/04/10/tutte-le-rose-della-stagione-200708-10-aprile-2007/
non so perchè ma si vede che è fatta da un tifoso interista......hihihihihihihi
A parte gli scherzi, secondo me Toni può rimanere tranquillamente dove è, Della Valle ha fatto ilduro e adesso si accontenterà di quello che c'è e poi investire tanto su uno di 30 anni (anche se bravo) non mi sembra la cosa ideale. Dato che Cruz recoba e crespo al 90 partiranno io spero arrivino cassano, suazo e henry, che si potrebbero prendere con poco. Poi serve sicuramente più qualità a centrocampo: figo sarà difficile da sostituire,è ancora un grande e ha dato una grande mano alla squadra, e po serve un centrale di qualità e Deco sarebbe un'ottima soluzione.
Beccatevi questa fanta formazione dell'inter dell'anno prossimo.
http://www.ilreca.it/index.php/2007/04/10/tutte-le-rose-della-stagione-200708-10-aprile-2007/
non so perchè ma si vede che è fatta da un tifoso interista......hihihihihihihi
A parte gli scherzi, secondo me Toni può rimanere tranquillamente dove è, Della Valle ha fatto ilduro e adesso si accontenterà di quello che c'è e poi investire tanto su uno di 30 anni (anche se bravo) non mi sembra la cosa ideale. Dato che Cruz recoba e crespo al 90 partiranno io spero arrivino cassano, suazo e henry, che si potrebbero prendere con poco. Poi serve sicuramente più qualità a centrocampo: figo sarà difficile da sostituire,è ancora un grande e ha dato una grande mano alla squadra, e po serve un centrale di qualità e Deco sarebbe un'ottima soluzione.
Recalcati è mica quello di telenova ?:confused:
Cmq,la formazione del real è ridicola :rotfl:
redbaron
17-04-2007, 14:17
Si ma hai il record di chiusura del club :Perfido:
Se non riapre in fretta il milan clan rischi anche le posizioni di rincalzo :Perfido:
ronaldovieri
17-04-2007, 14:30
telik fai con comodo a tornare eh:O
Nerocielo
17-04-2007, 14:35
Si ma hai il record di chiusura del club :Perfido:
ehmmmmmmmmm no dai :stordita:
Nerocielo
17-04-2007, 14:35
Se non riapre in fretta il milan clan rischi anche le posizioni di rincalzo :Perfido:
:Prrr:
riapre stasera verso le 18/19 :)
ALBIZZIE
17-04-2007, 14:39
:Prrr:
riapre stasera verso le 18/19 :)
cerbert, mi ha appena fatto sapere che per un emergenza al lavoro, difficilmente questa sera potrà lasciare il lavoroe quindi tutti gli impegni presi subiranno notevole ritardo.
povero. come sono dispiaciuto per lui... :(
Ragazzi sapete se Paolo Corsini della redazione è per caso un professore???? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Nerocielo
17-04-2007, 15:16
Ragazzi sapete se Paolo Corsini della redazione è per caso un professore???? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.blographik.it/2006/07/17/intervista-on-line-hardware-upgrade/
è laureato :)
google è facile da usare Lender, se vuoi ti insegno :asd:
Ramingo^^
17-04-2007, 15:22
cerbert, mi ha appena fatto sapere che per un emergenza al lavoro, difficilmente questa sera potrà lasciare il lavoroe quindi tutti gli impegni presi subiranno notevole ritardo.
Rimaniamo volentieri qui....nell'attesa :)
hai un proff alto,secco magro,abbastanza giovane (max 40 anni) che insegna matematica ??!! :eek:
nn bisogna mica usare il plurale...sei da solo..;)
redbaron
17-04-2007, 15:38
Pensa che a me ha detto che finche' il toro non vince, non riapre nessuna discussione chiusa. :O
Ramingo^^
Ho visto Lucio poco più su....
redbaron
nn bisogna mica usare il plurale...sei da solo..;)
Plurale maestatis, Ser , i re d'europa. ;)
Plurale maestatis, Ser , i re d'europa. ;)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho visto Lucio poco più su....
Lucio nn è nominabile tra gli utenti esterni al clan ;)
Ramingo^^
17-04-2007, 15:43
Lucio nn è nominabile tra gli utenti esterni al clan ;)
Ma è un rossonero come me e con lui siamo in 2
ALBIZZIE
17-04-2007, 15:44
son contento. di cosa vogliamo parlare?
di kakà che vuol giocare per forza nello stesso campionato di IHNO...ma senza farlo traslocare???
ALBIZZIE
17-04-2007, 15:45
era passato anche RV: siete in 3 :rolleyes: :stordita: :p
Ramingo^^
17-04-2007, 15:48
son contento. di cosa vogliamo parlare?
di kakà che vuol giocare per forza nello stesso campionato di IHNO...ma senza farlo traslocare???
Vero?? :eek: :eek: link?
nothinghr
17-04-2007, 15:49
Mancini: "Pronti a vincere lo scudetto sul campo"
Io direi piu'.. al telefono, spero che Moratti per vincere qualcosa in europa si sappia inventare qualcosa di meglio:asd:
redbaron
17-04-2007, 15:49
era passato anche RV: siete in 3 :rolleyes: :stordita: :p
Comunque si parlava solo di zozzoneri, non di gobbi. :O
ALBIZZIE
17-04-2007, 15:50
Vero?? :eek: :eek: link?
ah, ah... co' sti link... marca.com :D
la fonte è quella che è...
redbaron
17-04-2007, 15:51
Nerocielo ? Respira profondamente poi fai ctr-alt-del e spegni il pc :stordita:
E' rossonero.Punto.
Lui con te nn c'entra proprio niente :)
Ramingo^^
17-04-2007, 15:51
Ah beh vabbè...se è marca...siamo tranquillissimi :)
Mancini: "Pronti a vincere lo scudetto sul campo"
Io direi piu'.. al telefono, spero che Moratti per vincere qualcosa in europa si sappia inventare qualcosa di meglio:asd:
:asd::asd:
ALBIZZIE
17-04-2007, 15:52
Comunque si parlava solo di zozzoneri, non di gobbi. :O
ma 'quello' è una specia a parte, trattasi di milantino.
fino allo scorso anno era juventino perchè credeva di vincere facile, adesso, vista l'aria viziata che tira là in basso, è passato al milan: meglio una penalizzazione che una retrocessione.
3
Andrea87
17-04-2007, 15:54
Recalcati è mica quello di telenova ?:confused:
Cmq,la formazione del real è ridicola :rotfl:
infatti e di solito è anche abbastanza obbiettivo......Cmq non so se hai notato che ci sono alcuni giocatori che giocheranno in più squadre!!!!
La formazione del real secondo me è quella più vicina alla realtà perchè effettivamente i giocatori per fare una squadra a altissimi livelli li ha, solo il poter mettere insieme diarra, gago e emerson e hai già un centrocampo mondiale. La difesa c'è, e l'attacco anche (certo con villa sarebbe un'altra cosa), quello che non c'è è il gioco e l'allenatore, al momento non pervenuti. Con un buon mister può ritornare in vetta sin da subito, anche se sotto sotto spero venga qualcuno che non fa giocare robinho, così magari ce lo prendiamo noi e allora.....altro che figo......
ALBIZZIE
17-04-2007, 15:54
in caso di tastiera italiana dopo il respiro fai crtl-alt-canc :O
ALBIZZIE
17-04-2007, 15:55
Ah beh vabbè...se è marca...siamo tranquillissimi :)
beh, il virgolettato c'era. aspetto fiducioso la smentita di Suma.
redbaron
17-04-2007, 15:56
in caso di tastiera italiana dopo il respiro fai crtl-alt-canc :O
Bravo albi', bisogna eliminare ogni tipo di alibi! :read:
Andrea87
17-04-2007, 15:57
ma se domani vinciamo c'è in programma qualcosa? tipo spogliarello della canalis e amiche o altro? Almeno se lo so prima mi preparo
hai un proff alto,secco magro,abbastanza giovane (max 40 anni) che insegna matematica ??!! :eek:
uhm no.... :D ma noi abbiamo un prof di reti logiche che si chiama appunto paolo corsini ed è un pez di .... clamoroso !! e non è affatto giovane :D
All'università girava voce di un possibile collegamento tra hw e lui :doh: :asd:
ma se domani vinciamo c'è in programma qualcosa? tipo spogliarello della canalis e amiche o altro? Almeno se lo so prima mi preparo
Ribaltare Milano ? :stordita:
uhm no.... :D ma noi abbiamo un prof di reti logiche che si chiama appunto paolo corsini ed è un pez di .... clamoroso !! e non è affatto giovane :D
All'università girava voce di un possibile collegamento tra hw e lui :doh: :asd:
Pensa che questo mio ex proff corsini lo prendevo sempre x il culo dicendogli che era il capo di un forum come prestanome e che manco lo sapeva...:rotfl:
ALBIZZIE
17-04-2007, 16:05
bah.. ti dirò...
ormai è il secondo scudetto consecutivo... vinciamo sempre, comincio a farci l'abitudine.. tutta questa voglia di festeggiare non è poi molta...
Andrea87
17-04-2007, 16:06
Ribaltare Milano ? :stordita:
mmmmmmmmmmmm io preferirei lo spogliarello :huh:
nothinghr
17-04-2007, 16:07
bah.. ti dirò...
ormai è il secondo scudetto consecutivo... vinciamo sempre, comincio a farci l'abitudine.. tutta questa voglia di festeggiare non è poi molta...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Andrea87
17-04-2007, 16:09
bah.. ti dirò...
....lo so.... però lo stadio è un mondo a se, arrivi la tranquillo, senza voglia di fare un cacchio e ti ritrovi a saltare e a sbraitare dietro ai soliti obesi (che alla fine sono sempre due: adri e il chino, particolarmente rotondetto in questo periodo.....sarà l'età che avanza come per ciccionaldo :rotfl: :rotfl: )che non corrono e a attendere la fine come se fosse la fine di una tortura ( almeno quando gioca l'inter)
ALBIZZIE
17-04-2007, 16:12
invece di ridere senza sapere perchè, pensate ad arrivare 4i, piuttosto. :rolleyes:
Ramingo^^
17-04-2007, 16:14
bah.. ti dirò...
Mi piace la tua ironia :)
nothinghr
17-04-2007, 16:16
invece di ridere senza sapere perchè, pensate ad arrivare 4i, piuttosto. :rolleyes:
Ci siamo arrivati.. l'anno scorso e ora saremmo terzi pensa un po'... Soltanto che per farvi vincere uno straccio di scudetto da terzi classificati ci son dovute anche andar di mezzo società che avevano subito malversazioni e basta. Cambia argomento dai
ALBIZZIE
17-04-2007, 16:19
Mi piace la tua ironia :)
mi fa piacere che qualcuno se ne sia accorto. ;)
Vedi che ci vuoi bene,ti facciamo anche ridere!:D
Ci siamo arrivati.. l'anno scorso e ora saremmo terzi pensa un po'... Soltanto che per farvi vincere uno straccio di scudetto da terzi classificati ci son dovute anche andar di mezzo società che avevano subito malversazioni e basta. Cambia argomento dai
Post dell'anno!! :rotfl:
Ovviamente le intercettazioni della magistratura ordinaria sn asslutamente finte!!
Viva Farsopoli...poveri...cuccioli della fiore,tutte vittime siete :(::(
nothinghr
17-04-2007, 16:25
Vedi che ci vuoi bene,ti facciamo anche ridere!:D
Pensa che prima di quest'estate simpatizzavo per l'inter .... La verità è che cerco di ravvivare la discussione, nelle ultime 3 pagine si è parlato soltanto di minchiate. :Prrr:
Andrea87
17-04-2007, 16:27
se avete rubato (per due anni oltretutto) non è colpa nostra, quindi non venire a lamentarti, noi non abbiamo rubato (o almeno siamo stati molto scarsi in quello ma bravi a non farci sgamare) voi sì, ora ne pagate le conseguenze
Poi c'è scritto in modo chiaro nei post precedenti di non venire a fare polemica, noi quest'anno in italia abbiamo fatto benissimo , meglio di tutti e meglio di voi, peraltro battuti due volte. Il nostro scudetto vale e molto e smettiamola con sta storia....se fosse un campionato così scarso perchè non l'avete vinto voi anche se partivate da -15?
Pensa che prima di quest'estate simpatizzavo per l'inter .... La verità è che cerco di ravvivare la discussione, nelle ultime 3 pagine si è parlato soltanto di minchiate. :Prrr:
Giusto un po' di flame ci vuole!
MA STAI ZITTO NOTHINGHR BLA BLA BLA BLA BLA BLA!
:stordita: :fagiano: :stordita:
nothinghr
17-04-2007, 16:28
Post dell'anno!! :rotfl:
Ovviamente le intercettazioni della magistratura ordinaria sn asslutamente finte!!
Viva Farsopoli...poveri...cuccioli della fiore,tutte vittime siete :(::(
ma li leggi i giornali o guardi solo inter channel?? Sentenza di assoluzione per Diego e Andrea Della Valle e relativa motivazione (della giustizia sportiva) ti dice niente? La verità è soltanto che un po' di gloria vi ha già dato alla testa
ALBIZZIE
17-04-2007, 16:29
no!!!! ser ha usato il carattere per non vedenti...
lassa perde...dai è inutile.
ma bravi a non farci sgamare
:confused: In cosa oihbò? :confused:
ma li leggi i giornali o guardi solo inter channel?? Sentenza di assoluzione per Diego e Andrea Della Valle e relativa motivazione (della giustizia sportiva) ti dice niente? La verità è soltanto che un po' di gloria vi ha già dato alla testa
Siccome tutti dite che la giustizia sportiva è una farsa,io aspetto quella ordinaria,poi ne riparliamo ;)
nothinghr
17-04-2007, 16:30
se avete rubato non è colpa nostra, quindi non venire a lamentarti, noi non abbiamo rubato (o almeno siamo stati molto scarsi in quello ma bravi a non farci sgamare) voi sì, ora ne pagate le conseguenze ( per la seconda volta oltre tutto, siete pure recidivi)
Non ho mai letto cosi tanti sfondoni in un solo post :stordita:
La canalis nuda ormai l'hanno vista tutti, così come la Corna (altra nota nerazzurra). Se però trovate una serie di topolone stratosferiche da far spogliare allora potrei pure agurarvi di vincere il campionato almeno un'altra volta tra una decina d'anni e un'altra ancora tra 25! Poi basta, perché tanto comincerò ad essere troppo vecchio per certe cose...
no ser ha usato il carattere per non vedenti...
Non ho mai letto cosi tante stronzate in un solo post :stordita:
edita che oggi nn tira una buona aria ;)
Senza le penalizzazioni il Milan sarebbe 5°, un punto dietro a Lazio e Fiorentina, quindi tutto sommato ci è andata meglio così :D
nothinghr
17-04-2007, 16:32
Siccome tutti dite che la giustizia sportiva è una farsa,io aspetto quella ordinaria,poi ne riparliamo ;)
Mah va forse ti rendi conto anche da solo che ti stai arrampicando sugli specchi?
Senza le penalizzazioni il Milan sarebbe 5°, un punto dietro a Lazio e Fiorentina, quindi tutto sommato ci è andata meglio così :D
Acc! Non mi ero accorto che avevo a che fare con un fiorentino!
Scusa nothinghr! :)
Mah va forse ti rendi conto anche da solo che ti stai arrampicando sugli specchi?
Ma scusa,da una parte sento dire che sia ttuta una farsa,dall'altra vedo che la magistratura ordinaria sta x recapitare 48 avvisi di garaniza,se permetti io nn mi arrampico sugli specchi ma cito i fatti che ci vengono riproposti ogni giorno da nuovi dettagli...
Andrea87
17-04-2007, 16:35
Non ho mai letto cosi tanti sfondoni in un solo post :stordita:
se ti basi sulla assoluzione di della valle per dire che le mie sono stronzate ti dico solo che la giustizia italiana è piena di corruzione e va molto a seconda del governo e che Della Valle è molto vicino al governo, quindi la cosa puzza molto dato che di primo grado era stato condannato a 4 anni di inibizione (non briciole). Detto questo io chiudo qui,per me non sei il benvenuto, fai solo flame e polemica, ci hanno già chiuso una volta il 3d e non sarò io a scatenare nuove polemiche.
Andrea87
17-04-2007, 16:37
La canalis nuda ormai l'hanno vista tutti, così come la Corna (altra nota nerazzurra). Se però trovate una serie di topolone stratosferiche da far spogliare allora potrei pure agurarvi di vincere il campionato almeno un'altra volta tra una decina d'anni e un'altra ancora tra 25! Poi basta, perché tanto comincerò ad essere troppo vecchio per certe cose...
Al giorno d'oggi non si è mai troppo vecchi per certe cose!!!!!:D :D :D
nothinghr
17-04-2007, 16:37
Ma scusa,da una parte sento dire che sia ttuta una farsa,dall'altra vedo che la magistratura ordinaria sta x recapitare 48 avvisi di garaniza,se permetti io nn mi arrampico sugli specchi ma cito i fatti che ci vengono riproposti ogni giorno da nuovi dettagli...
Allora io vorrei sontanto che le persone che quest'estate ci mettevano al pari della juve, si rendessero conto che la giustizia sportiva alla quale vi affidavate ciecamente ci ha tolto la champion's con conseguente danno di circa 30 milioni e ci ha penalizzato di 15 punti per questa stagione, per poi 2 settimane fa affermare che D della valle e gli altr idirigenti non avevano tenuto un comportamento antisportivo, allora tu non ti chiederesti per cosa abbiamo pagato?
nothinghr
17-04-2007, 16:38
se ti basi sulla assoluzione di della valle per dire che le mie sono stronzate ti dico solo che la giustizia italiana è piena di corruzione e va molto a seconda del governo e che Della Valle è molto vicino al governo, quindi la cosa puzza molto dato che di primo grado era stato condannato a 4 anni di inibizione (non briciole). Detto questo io chiudo qui,per me non sei il benvenuto, fai solo flame e polemica, ci hanno già chiuso una volta il 3d e non sarò io a scatenare nuove polemiche.
Non sai quello che stai dicendo
Ramingo^^
17-04-2007, 16:38
Trovare una "topolona stratosferica" da far spogliare tra 10 anni...????
Quanti anni dovrebbe avere ora????
Lucio pedofilo!!!:oink:
nyquist82
17-04-2007, 16:39
Ripetiamo tutti insieme: " non risponderemo alle provocazioni gratuite"
:O :O
jokervero
17-04-2007, 16:39
Oh ma come come questa settimana rosicano così di brutto ?
Era un pò di settimane che stavano buoni ma in questi ultimi 2/3 giorni porca eva hanno avuto attacchi fortissimi di rosichite e daje con le solite boiate di farsopoli, guido rossi, tronchetti, intercettazioni etc etc etc etc
Forse hanno paura davvero di finire in C o di farsi un altro anno di B viste le novità emerse dalla magistratura pilotata da Massimo Moratti presidente oltre che dell'Inter anche del Consiglio Superiore della Magistratura ?
Al giorno d'oggi non si è mai troppo vecchi per certe cose!!!!!:D :D :D
Allora un altro scudetto tra 40 anni!
Trovare una "topolona stratosferica" da far spogliare tra 10 anni...????
Quanti anni dovrebbe avere ora????
Lucio pedofilo!!!:oink:
:nonsifa:
Per me è troppo giovane persino la Canalis... :O
beh... oddio... :D
E se ti do 20 centesimi? :D
La mia giornata lavorativa finisce qui.
Buona serata a tutti.
P.S. qualcuno potrebbe riferire nel Milan clan se e quando lo riaprono?
grazie! :D
Allora io vorrei sontanto che le persone che quest'estate ci mettevano al pari della juve, si rendessero conto che la giustizia sportiva alla quale vi affidavate ciecamente ci ha tolto la champion's con conseguente danno di circa 30 milioni e ci ha penalizzato di 15 punti per questa stagione, per poi 2 settimane fa affermare che D della valle e gli altr idirigenti non avevano tenuto un comportamento antisportivo, allora tu non ti chiederesti per cosa abbiamo pagato?
Posso farti una domanda ?
Ma cosa vuoi da noi?
E' stato moratti a condannare DDV ? E' stato moratti a togliervi la CL ?E' stato moratti a rettificare e riablitare la posizione di DDV ?
Che possano essere stati commessi degli errori nei vostri confronti può anche statrci,onestamente e lo dico apertamente di voi e della lazio come situazione di calciopoli nn mi sn mai interessato (anzi un po' più alla lazio xchè c'era la situazione geronzi-gea che era molto interessante) e quindi è per questo che dico di aspettare la magistratura,mica x prenderti x il culo eh!
Io capisco la tua rabbia,d'altronde una squadra come i viola che arrivano in CL e ora sarebbero al terzo posto è un risultato incredibile per una società come al vostra e quindi COMPRENDO la TUA incazzatura verso il mondo del calcio,non capisco invece xchè tu debba fare questo "stupido" collegamento : Scudetto all'Inter -> colpa di tutti i male di calciopoli.
Lo scudo a noi è stato assegnato dopo varie vicessitudini che abbiamo ripetuto x 1000 volte (è stata l'uefa a spingere x l'assegnazione;tralasciando il fatto che lo scudo assegnato NON presentava irregolarità e quindi DOVEVA essere assegnato) ed è stata una CONSEGUENZA di calipoli non il motivo scatentate...questo solo x la cronaca eh ;)
Ramingo^^
17-04-2007, 16:46
La mia giornata lavorativa finisce qui.
Buona serata a tutti.
P.S. qualcuno potrebbe riferire nel Milan clan se e quando lo riaprono?
grazie! :D
Riferire cosa Lucio?
ALBIZZIE
17-04-2007, 16:54
Riferire cosa Lucio?
nulla... che è stufo di quella squadra di vecchi e salta sul carro del vincitore: diventa neroazzurro a vita, nonchè socio di codesto club.
alla vs. riapertura, puoi anche riferire. :O
p.s. lucio, al tuo ritorno nuovo avatar, mi raccomando! altrimenti la tessera te la scordi.
markus_81
17-04-2007, 16:57
Quando riapre il Milan clan???? :incazzed:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Brutta notizia... stasera devo fare straordinario e quindi esco alle 22, ma probabilmente cadrà la connessione nel frattempo... inoltre non mi ricordo la password...
Insomma, mi dispiace, mi sa che facciamo prima a cancellarlo... :(
ma anche no...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421
Ramingo^^
17-04-2007, 17:02
nulla... che è stufo di quella squadra di vecchi e salta sul carro del vincitore: diventa neroazzurro a vita, nonchè socio di codesto club.
p.s. lucio, al tuo ritorno nuovo avatar, mi raccomando! altrimenti la tessera te la scordi.
Naaa Lucio sarà pure vecchiotto ma non è ancora del tutto rincoglionito :D
Ramingo^^
17-04-2007, 17:03
Brutta notizia... stasera devo fare straordinario e quindi esco alle 22, ma probabilmente cadrà la connessione nel frattempo... inoltre non mi ricordo la password...
ma anche no...
Mmmm.....E' un complotto!!!! :muro: :muro:
Cmq devo dire che ci stiamo trovando piuttosto bene tra i cugini :)
ma anche no...
Finalmente si è rivelatoooooooo!!
Cerbert Ultrà Nerazzurrooooo!!!
OLEEEEEEEEEEEEEEE
EDIT : Ma allora scherzavi ? :cry::cry:
Nerocielo
17-04-2007, 17:05
dormivo :D
Nerocielo
17-04-2007, 17:06
Quando riapre il Milan clan???? :incazzed:
:cry: :cry: :cry: :cry:
è aperto
Acc! Non mi ero accorto che avevo a che fare con un fiorentino!
Scusa nothinghr! :)
ormai è nero su bianco :O
dormivo :D
dormivi tutto fatto...chissà cosa sognavi :asd::rotfl:
a me sembra tanto che abbiate lo stesso problema che colpisce le vittime di un rapimento quando incominciano a solidarizzare con il rapitore ed a odiare tutto il resto del mondo...
ecco perchè sei qui e non nei thread di moggi & galliani
a me sembra tanto che abbiate lo stesso problema che colpisce le vittime di un rapimento quando incominciano a solidarizzare con il rapitore ed a odiare tutto il resto del mondo
miglior paragone nn poteva esserci ;)
Sindorme di Stoccolma Rulez :asd:
Nerocielo
17-04-2007, 17:16
dormivi tutto fatto...chissà cosa sognavi :asd::rotfl:
dormivo tutto fatto per farmi passare il mal di testa: obiettivo riuscito ;)
miglior paragone nn poteva esserci ;)
Sindorme di Stoccolma Rulez :asd:
non mi veniva :fagiano:
Riferire cosa Lucio?
I saluti!
(l'ho fatto io)
"Dai andiamo a Stoccolma dove si mangia e stai colm'"
Mito :ave:
Ok me ne vo a casa, ciao ragasse.
Ti sei dimenticato di aggiungere
OHMMMMMMMMMMMMMMMMMM
cmq tempo fa ho letto che solo 2 o 3 giocatori della rosa ufficiale non hanno segnato in questa stagione:
Choutos, Recoba e forse un altro (non saprei dire)..
se terminassimo la stagione con i loro gol sarebbe un altro record
Nerocielo
17-04-2007, 17:22
cmq tempo fa ho letto che solo 2 o 3 giocatori della rosa ufficiale non hanno segnato in questa stagione:
ci si può sempre pensare e riuscire ;)
sono Choutos Recoba e Dacourt, gli altri 19 giocatori hanno segnato
Nerocielo
17-04-2007, 17:30
sono Choutos Recoba e Dacourt, gli altri 19 giocatori hanno segnato
ci può stare ci può stare, se domani facciamo il nostro dovere, anche Choutos avrà la possibilità di fare il suo gol :asd:
Ramingo^^
17-04-2007, 17:35
I saluti!
(l'ho fatto io)
Grazie :)
Nerocielo
17-04-2007, 17:38
Grazie :)
figurati, gli altri sono molto ospitali :O
Ramingo^^
17-04-2007, 17:40
figurati, gli altri sono molto ospitali :O
Non l'ho capita..
Nerocielo
17-04-2007, 17:41
Non l'ho capita..
:confused:
hai ringraziato per l'ospitalità, ho ricambiato
Non l'ho capita..
Lui sì!
Ramingo^^
17-04-2007, 17:43
:confused:
hai ringraziato per l'ospitalità, ho ricambiato
Ehmm...non era per l'ospitalità...era a Badedas per aver postato nel nostro forum i saluti di Lucio...cmq...grazie anche a voi va...:ciapet:
Mi spiegate xchè Choutus è ancora dell'Inter da qlc anno??che senso ha tenere in rosa sto giocatore che se va bene in 5 anni avrà giocato 30' in tutto???:confused: :confused:
Ramingo^^
17-04-2007, 17:45
Lui sì!
lol :D
Nerocielo
17-04-2007, 17:51
lol :D
per favore non quotarlo, dopo la sua ipocrisia è finito in ignore list :)
grazie
Nerocielo
17-04-2007, 17:53
Mi spiegate xchè Choutus è ancora dell'Inter da qlc anno??che senso ha tenere in rosa sto giocatore che se va bene in 5 anni avrà giocato 30' in tutto???:confused: :confused:
povero, io sono pronto a scommettere su di lui quando volete :O è uno che se giocasse diventerebbe veramente forte
(cosi almeno è in pes :stordita: ) :D
http://www.realmadrid.com/articulo/kaka_sincera_38849.htm
non tradisco il milan ma se i 2 team trovano l'accordo per me non ci sono problemi...da piccolo sognavo di giocare nel Real Madrid
mo s'incazza Zio Fester :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
17-04-2007, 17:59
non tradisco il milan ma se i 2 team trovano l'accordo per me non ci sono problemi...da piccolo sognavo di giocare nel Real Madrid
:rotfl: ahahhaahhahahhaah se veramente dovesse succedere credo che morirei dal ridere :rotfl:
Ramingo^^
17-04-2007, 17:59
per favore non quotarlo, dopo la sua ipocrisia è finito in ignore list :)
grazie
Con tutto il rispetto...sono libero di quotare chi voglio...:)
è da 2 anni credo...fondamentalmente ANCHE perchè è cresciuto in un vivaio di una squadra italiana (ROma) quindi rientra a tutti gli effetti fra i giocatori cresciuti nel vivaio..
poi penso che l'abbiano preso a 0 per utilizzarlo come pedina di scambio con qualche piccolaq/media squadra...è andata male :fagiano:
Nerocielo
17-04-2007, 18:00
Con tutto il rispetto...sono libero di quotare chi voglio...:)
con tutto il rispetto, ti ho chiesto un favore :)
di giocatore ,che sognava di giocare in una squadra ,c'è nè solo uno....IBRA..
tino:)
di giocatore ,che sognava di giocare in una squadra ,c'è solo uno....IBRA..
hai ragione, l'ha detto nel 2001..
intanto leggiti questo, è spagnolo e bene o male si capisce (altrimenti ci sono i traduttori)
Póngase la mano en el corazón. De pequeño, ¿de qué equipo era?
Soñaba con jugar en el Real Madrid,
:asd:
Nerocielo
17-04-2007, 18:07
intanto leggiti questo, è spagnolo e bene o male si capisce (altrimenti ci sono i traduttori)
Ibra voleva giocare nell'Inter e ci è riuscito :asd:
questi sono quasi due anni che tentano.....
tentare non nuoce........
PS...vedo con piacere che la lingua Spagnola, è di casa in questo Forum:D
Ibra voleva giocare nell'Inter e ci è riuscito :asd:
che belle le favole a lieto.fine......
è solo quella della Cl, che per voi non è cosi:D
Nerocielo
17-04-2007, 18:12
MORATTI: "NON È UNA FINALE... "
MILANO - Massimo Moratti, all'uscita dagli uffici della Saras dopo la mattinata di lavoro, ha rilasciato una breve intervista ai cronisti televisivi in attesa.
Inter.it vi propone il testo integrale delle dichiarazioni del presidente nerazzurro.
Dottor Moratti, sarebbe perfetto festeggiare la conquista dello scudetto domani sera contro la Roma?
"Sarebbe perfetto. Noi stiamo facendo un Campionato nel quale la cosa importante è arrivare all'obiettivo. Che sia domani o un altro momento, va bene lo stesso. L'importante è arrivarci. Certo domani sarebbe simpatico anche per il pubblico. Domani saranno in tanti, vedremo come andrà la partita. Credo che i nostri siano sufficientemente caricati, ma lo sarà anche la Roma. Domani sarà una bella partita comunque".
È vero che non avete preparato alcun tipo di festeggiamento?
"Assolutamente, non mi sembra proprio il caso di anticipare i tempi. La spontaneità è la cosa migliore in questi casi".
Sta sentendo in modo particolare questa attesa?
"Sì, però non è una finale o l'ultima giornata di Campionato , quindi bisogna avere l'equilibrio di saperla vedere come una partita che può finire anche diversamente da come pensiamo noi e con questo rimane tempo e modo di conquistare lo stesso lo scudetto".
C'è qualcosa di scaramantico nel fatto che non sia andato ad Appiano Gentile questa mattina?
"No, non c'è niente di scaramantico. C'è il fatto che avevo da fare e non sono potuto andare. Ci andrò domani".
Questa mattina abbiamo letto che l'attaccante francese dell'Arsenal ,Thierry Henry, la stima moltissimo: ha parlate bene sia di Moratti che dell'Inter. Pensa che sarà un obiettivo di mercato?
"La stima è reciproca perchè è un grandissimo giocatore e un ragazzo molto intelligente. Lui stesso ha detto che ha un contratto che durerà ancora per qualche anno con l'Arsenal. Quindi credo che sia qualcosa di veramente difficile. Per il momento devo dire che noi stiamo facendo programmi solo sui nostri attaccanti che quest'anno hanno dimostrato di fare molto bene".
Quindi anche su Adriano?
"Certamente. Adriano sta crescendo giorno dopo giorno e ha un potenziale tale che è un giocatore del futuro".
Si sta aprendo un secondo filone di Calciopoli. Che cosa si aspetta?
"È in assoluto quello che si sapeva sin dall'inizio e cioè che Napoli ha la sua inchiesta e questa è la Procura, non è semplicemente un fatto sportivo. Si tratta di una questione talmente seria che non credo sia il caso, né da parte mia né da parte di altre persone, di entrare nel merito con giudizi".
Ronaldo ha detto che la inviterà a cena fra un po', quando sarà passata l'amarezza per il suo trasferimento al Milan...
"Sì, sì, ha detto che lascia passare un po' di tempo... (ndr.: sorride). Mi preparerò per la cena... ".
In questi anni si è detto che all'Inter alcuni grandi talenti si sono spenti. Invece Ibrahimovic, per esempio, è migliorato.
"Non mi sembra che qualche giocatore si sia spento... Abbiamo sempre avuto giocatori bravi, che quando sono stati venduti hanno semplicemente continuato a rimanere bravi. Non abbiamo tirato fregature a nessuno. Questo è un fatto importante".
Ibrahimovic però è migliorato anche dal punto di vista della percentuale realizzativa. Si è trasformato anche in un goleador.
" Ibrahimovic ha fatto benissimo, ma anche Maicon, Julio Cesar... Ce ne sono stati tanti anche nel passato. È chiaro che c'è una certa parte che si diverte a dire così, ed è la stessa parte di quello che si parlava prima, cioè un po' legata ai fatti che interessano la Questura di Napoli. E quindi possiamo lasciarli parlare tranquillamente".
In questi giorni è animato il dibattito sulla maggiore importanza della conquista dello scudetto piuttosto che della Champions League o viceversa. Moratti ha dichiarato che l'anno prossimo Roberto Mancini vincerà la Champions League: È un auspicio, una convinzione o un messaggio forte e chiaro all'allenatore?
"Io sono abbastanza convinto che Mancini, una volta presa la mira, poi raggiunge l'obiettivo. Per il resto credo sia un po' infantile come dibattito. È chiaro che chi è in Champions dice che è più importante la Champions e chi è avanti in Campionato dice che il Campionato ha più valore. L'importante è vincere tutte e due".
Ragazzi devo preparare il cd per i festeggiamenti1!!!
:D
cosa metto ?
1 pazza inter
2 c'è solo inter
3 we are the champion
... poi?
P.S. Domanda rivolta ai solo interisti no Bilanisti & Rubentini rosikoni:D :D :D :D :D
Nerocielo
17-04-2007, 18:16
Ragazzi devo preparare il cd per i festeggiamenti1!!!
cosa metto ?
1 pazza inter
2 c'è solo inter
3 we are the champion
... poi?
P.S. Domanda rivolta ai solo interisti no Bilanisti & Rubentini rosikoni:D :D :D :D :D
Inter campione per tutti una lezione ;)
Nerocielo
17-04-2007, 18:19
ho messo su la cassetta :D
NEROAZZURRI NOI VI AMIAMO
GRANDE SQUADRA DI MILANO
E NEL NOSTRO GRANDE CUORE
CI HAI PORTATO IL TRICOLORE!!
E LA CURVA GRIDERA': ALEEEEEEEE OHHHHHHH
E SAN SIRO CANTERA:
INTER INTER SEI CAMPIONE
INTER INTER TRICOLORE!!!
INTER INTER SEI CAMPIONE
INTER INTER TRICOLORE!!
NEGLI STADI LE BANDIERE
SONO TUTTE AZZURRO E NERE
IN ITALIA E IN EUROPA SEI LA FEDE DEGLI ULTRA'!!
E SAN SIRO CANTERA:
INTER INTER SEI CAMPIONE
INTER INTER TRICOLORE!!!
INTER INTER SEI CAMPIONE
INTER INTER TRICOLORE!!
E SAN SIRO CANTERA:
INTER INTER SEI CAMPIONE
INTER INTER TRICOLORE!!!
INTER INTER SEI CAMPIONE
INTER INTER TRICOLORE!!
Nerocielo
17-04-2007, 18:25
INTER OH OH OH HO HO
INTER OH OH OH HO HO
E' la squadra dei campioni sempre prima nell'attaccar
sono bordate di cannoni le sue reti: GOL!!
INTER INTER INTER NATIONAL!!
SEI BELLA E GRANDE COME LA TUA CITTA'
SEI L'AMBROSIANA CHE TIFAVANO I PAPA' :)
ED OGGI ANCORA E SEMPRE PIU'
LA GRAN SIGNORA RESTI TU
DEL CALCIO E DEL BEL GIOCO (canzone dell'89.....)
INTERNAZIONAL
INTER INTER OH OH OH OH GOL!!
Quando in campo c'è la gloria e l'onore da conquistar
i tuoi giovani leoni scattano e GOL!!
DACCI LA GIOIA DI GRIDARE AL TUO GOL
LA TUA VITTORIA CI FA TUTTI ESULTAR
IL MILANISTA SCOPPIERA' NELLA SUA COLLERA PERCHE'
INTER DEL CUORE SEI LA SQUADRA DI TUTTI NOI!!
SEI BELLA E GRANDE COME LA TUA CITTA'
SEI L'AMBROSIANA CHE TIFAVANO I PAPA'
ED OGGI E ANCORA E SEMPRE PIU'
LA GRAN SIGNORA RESTI TU
DEL CALCIO E DEL BEL GIOCO
INTER NATIONAL!!
Nerocielo
17-04-2007, 18:33
vorrei dire una cosa: sono canzoni tratte dall'ultimo scudetto vinto :Perfido:
notare come ancora oggi alcune cose siano invariate ^^
VALANGA NERAZZURRA:
INTER INTER FORZA OLE'!!
E' Rumenigge il nostro campione
che in tutto il mondo rivali non ha
con la sua classe padrona del campo
ogni avversario lui piegherà!
Quando a S.Siro sfidiamo le grandi dentro di noi paura non c'è
con tutto il fiato gridiamo nel vento:
INTER INTER FORZA OLE'!!
SIAMO LA VALANGA NERAZZURRA MAI NESSUNO CI FERMERA'
SIAMO LA VALANGA NERAZZURRA SOLO L'INTER ABBIAMO IN CUOR!!
SULLA NOSTRA MAGLIA NERAZZURRA SEMPRE LO SCUDETTO BRILLERA'
SIAMO LA VALANGA NERAZZURRA GRANDE ESEMPIO PER LA LEALTA'!!! :Perfido:
Noi non temiamo nemmeno i rigori perchè c'è ZENGA che li parerà :D
mentre all'attacco davanti Altobelli ogni portiere si chinerà
Siamo in Italia i più grandi campioni, abbiamo sempre il fiuto del gol
CON IL PALLONE GIOCHIAMO ANCHE IL CUORE!!
INTER INTER FORZA OLE'!!
SULLA NOSTRA MAGLIA NERAZZURRA SEMPRE LO SCUDETTO BRILLERA'
SIAMO LA VALANGA NERAZZURRA GRANDE ESEMPIO PER LA LEALTA'!!! :Perfido:
INTER INTER FORZA OLE!!!
ohhhhh ehhhhhhhh ooooohhhhhhh
SIAMO LA VALANGA NERAZZURRA MAI NESSUNO CI FERMERA'
SIAMO LA VALANGA NERAZZURRA SOLO L'INTER ABBIAMO IN CUOR!!
Nerocielo
17-04-2007, 18:33
lo so che sono stonato, ma non si lascia cosi da sola una persona :nono:
ma ...l' orchestra, chi la dirige?....
chi le ha scritte?.. GUIDO ROSSI?
Nerocielo
17-04-2007, 18:42
ultima :D
CUORE NERAZZURRO
OHHHHHH OHHHHHHHH OHHHHHHHH
Cantiamo insieme con felicità
che tra di noi profumo di vittoria c'è già
e presto tornerà la gloria che il mondo ancora ci invidierà :Perfido:
CANTIAMO LIIIIIINNO ALL'INTER VINCENTE
IIIIIIIIINTER! LA STELLA SPLENDENTE
IIIIIIIIINTER! QUEST'INNO D'AMORE
CANTA INSIEME A NOI E IL SUCCESSO NON POTRA' SFUGGIRE!
SENTI NELL'ARIA C'E' PROFUMO DI VITTORIA
IL CUORE NERAZZURRO SOGNA GLORIA
E VUOL CANTARE LA SUA FEDELTA' ALLA SUA STORIA
ORA DI NERAZZURRO IL CIELO SI COLORA :cry: :cry:
LA STELLA D'ORO BRILLERA' DI GLORIA
E TUOI CAMPIONI SEMPRE PREMIERA' E L'INTER VINCERA'!!
E la domenica sempre sarà
il giorno che uniti intorno a te ci vedrà
con le bandiere noi per innalzare un inno di amicizia per te
E' bello insieme cantare felici :)
INTER!!
sentendosi amici :)
INTER!!
quest'inno d'amore
CANTA INSIEME A NOI E IL SUCCESSO NON POTRA' SFUGGIRE :)
Ramingo^^
17-04-2007, 18:42
Fermate Nerocielo....:rolleyes:
Nerocielo
17-04-2007, 18:46
CON TONO GLORIOSO E QUASI COMMOSSO: -----> (REPRISE :D )
juninho85
17-04-2007, 19:15
Signore e signori ben ritrovati!
mi sa che è la prima volta che posto qui anchè se però vi ho sempre seguito!
sperando che non accadano più cose come quella dell'altro giorno penso sia bene riportare l'attenzione su cose più importanti tipo lo scudetto che stiamo per vincere alla stragrande:D :D :D :D :D :D :D :D
:rolleyes:
ronaldovieri
17-04-2007, 19:26
signori il prossimo che si permette una gufat sulllo scudo di domani lo stronco:mad:
i proclami sono robba mia chiaro il concetto:cool:
e poi ho letto alcune allusioni (ma quanto sono colto :cool: ) sulla mia fidanzata :incazzed:
juninho85
17-04-2007, 19:29
tornando al calcio giocato, se va via Figo, chi saprà sostituirlo in tutto e per tutto?
e quando dico TUTTO, intendo TUTTO:
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/08_Agosto/figo/1/figo1.jpg
e dalla foto mi sono tenuto basso... :oink:
joe cole,che a quanto pare,almeno in passato,se la faceva con una certa keley hazell :O
no,dico....keley hazell!!!:oink: :oink: :oink:
juninho85
17-04-2007, 19:38
tutti quei soldi ad un giocatore di serie B???
ma che siamo pazzi??? :eek: :eek: :eek:
:stordita:
si chiama attaccamento alla maglia :O
Grande nerocielo!!
alcune fanno morire....
juninho85
17-04-2007, 19:41
4
quattrino :stordita:
signori il prossimo che si permette una gufat sulllo scudo di domani lo stronco:mad:
ma secondo me è meglio ke vinciamo domenica ke domani non so se ce la faccio ad andare in duomo a festeggiare...:O
a parte tutto
certo ke vincere contro la roma sarebbe una grande soddisfazione :)
mi accontenterò di andare nel centro della mia città :D
Nerocielo
17-04-2007, 20:06
ma secondo me è meglio ke vinciamo domenica ke domani non so se ce la faccio ad andare in duomo a festeggiare...:O
a parte tutto
certo ke vincere contro la roma sarebbe una grande soddisfazione :)
mi accontenterò di andare nel centro della mia città :D
domani sarà quel che sarà :Perfido:
redbaron
17-04-2007, 20:07
domani sarà quel che sarà :Perfido:
Forever will be will be :stordita:
Nerocielo
17-04-2007, 20:09
Forever will be will be :stordita:
let it b giuve in b? :D
quattrino :stordita:
:sbonk:
ormai è nero su bianco :O
Mio padre era interista, per questo non riesco a provare totale avversione per il club di via Durini.
Non riesco però ad essere davvero contento quanto l'Inter vince competizioni alle quali partecipa anche il Milan, non vogliatemene.
Avrei però una domanda. L'ultimo campionato vinto dall'Inter (fatta eccezione per quello dello scorso anno) è arrivato dopo una cavalcata trionfale di poco inferiore a quella di quest'anno. Per voi, non sarebbe meglio, in 20 anni, vincere 5 campionati con 4 punti di vantaggio, invece di vincerne 2 con 20 punti? :sofico:
Nerocielo
17-04-2007, 20:20
Mio padre era interista, per questo non riesco a provare totale avversione per il club di via Durini.
Non riesco però ad essere davvero contento quanto l'Inter vince competizioni alle quali partecipa anche il Milan, non vogliatemene.
Avrei però una domanda. L'ultimo campionato vinto dall'Inter (fatta eccezione per quello dello scorso anno) è arrivato dopo una cavalcata trionfale di poco inferiore a quella di quest'anno. Per voi, non sarebbe meglio, in 20 anni, vincere 5 campionati con 4 punti di vantaggio, invece di vincerne 2 con 20 punti? :sofico:
noi facciamo le cose in grande, sempre :asd: ;)
e cmq basta prendere continuità :Perfido:
Per voi, non sarebbe meglio, in 20 anni, vincere 5 campionati con 4 punti di vantaggio, invece di vincerne 2 con 20 punti? :sofico:
Buona idea... la comunico a Moratti ;)
Sono nelle tue stesse condizioni.
Per giunta sono anche milanese (e meno male che domani ne sono lontano!)
Per voi, non sarebbe meglio, in 20 anni, vincere 5 campionati con 4 punti di vantaggio, invece di vincerne 2 con 20 punti? :sofico:
Per loro non so, per noi anche uno solo con quaranta.
jokervero
17-04-2007, 20:25
Ma nel 89 c'era Guido Rossi a farci vincere con 20 punti distacco ?
è da 2 anni credo...fondamentalmente ANCHE perchè è cresciuto in un vivaio di una squadra italiana (ROma) quindi rientra a tutti gli effetti fra i giocatori cresciuti nel vivaio..
ecco xchè ;)
ronaldovieri
17-04-2007, 20:55
nel 98 e 02 ci è stato impedito di vincerlo:mad:
Nerocielo
17-04-2007, 20:55
:ave: :O
INTER-ROMA: 19 CONVOCATI
Martedì, 17 Aprile 2007 14:17:38
[FOTO Martedì, 17 Aprile 2007 14:17:38]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 vinciazzurri:D per Inter-Roma.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba.
Una cosa sensata :ave::ave:
INTER-ROMA: 19 CONVOCATI
Martedì, 17 Aprile 2007 14:17:38
[FOTO Martedì, 17 Aprile 2007 14:17:38]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 vinciazzurri:D per Inter-Roma.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba.
Ma che culo;Andreolli sarà li a festeggiare in campo con tutta la squadra :INVIDIA::INVIDIA::mad::mad:
http://www.interistiorg.org/images/stories/kakareal.jpg
Felice.
Abbastanza felice.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
17-04-2007, 21:00
http://www.interistiorg.org/images/stories/kakareal.jpg
Felice.
Abbastanza felice.
Nerocielo
17-04-2007, 21:49
prove tecniche di impaginazione? :stordita:
Ramingo^^
17-04-2007, 22:10
Ma quanti di voi c'erano nel lontano 1989????
Nerocielo
17-04-2007, 22:12
io c'ero :O
jokervero
17-04-2007, 22:15
Io c'ero e son 18 anni che aspetto grazie ai ladri che ci hanno rubato scudetti.
Nerocielo
17-04-2007, 22:18
Io c'ero e son 18 anni che aspetto grazie ai ladri che ci hanno rubato scudetti.
:O
redbaron
17-04-2007, 22:31
http://img78.imageshack.us/img78/4332/bandierazzahg6.jpg
La mia bandiera!!! :O :O :O :O :O
Nerocielo
17-04-2007, 22:36
un pensiero a Teliq mentre Vecchioni canta Sogna Ragazzo Sogna ;)
Io c'ero! Fu proprio in quel periodo che iniziai a tenere per l'inter :mbe: :tie:
avevo si e no 9/10 anni
Nerocielo
17-04-2007, 22:36
Io c'ero! Fu proprio in quel periodo che iniziai a tifare :mbe: :tie:
avevo si e no 9/10 anni
io 6 :)
jokervero
17-04-2007, 22:37
Io c'ero! Fu proprio in quel periodo che iniziai a tenere per l'inter :mbe: :tie:
avevo si e no 9/10 anni
Idem per me ! ;)
GRANDE LOTHAR !
Nerocielo
17-04-2007, 22:38
Idem per me ! ;)
GRANDE LOTHAR !
grande anche l'arbitro che la fece ripetere quella punizione :asd: ;)
Idem per me ! ;)
GRANDE LOTHAR !
Si, strano che quella fortissima squadra non riuscì a confermarsi negli anni successivi. Si strano davvero :confused:
:muro: :ncomment: :Perfido:
Comunque buonanotte. Giovedì mi aspetta un'esame all'uni
Nerocielo
17-04-2007, 22:43
buonanotte, domani ci aspetta una giornata dura ;)
(ho la musica del gladiatore/pirati dei caraibi a tutto andare :D )
Idem per me ! ;)
GRANDE LOTHAR !
Che squadra :cry:
C'ero avevo sugli 8 anni ma ero interista da mooolto prima, quell'anno a milano vidi un derby fra l'altro :p
pensa un pò Badedas c'era negli anni 50 quando il milan vinse lo scudetto dopo un digiuno di 43 anni
Nerocielo
17-04-2007, 23:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' iniziato il giorno X :O
in bocca al lupo
p.s. e piano con i festeggiamenti che ancora non s'è vinta una ceppa, qui finisce che bisogna aspettare ancora un paio di giornate
Nerocielo
17-04-2007, 23:04
in bocca al lupo
p.s. e piano con i festeggiamenti che ancora non s'è vinta una ceppa, qui finisce che bisogna aspettare ancora un paio di giornate
si probabile.....
si probabile.....
Naaaaaaaaaaaaaaaa :ciapet:
E anche se fosse..............
BAWAWAWAWWAWAWAWAWAWAWAWWA
Vi voglio bene!
Ps domani e' anche il mio compleanno, un regalo me lo dovran pure fare :P
Nerocielo
17-04-2007, 23:13
Naaaaaaaaaaaaaaaa :ciapet:
E anche se fosse..............
BAWAWAWAWWAWAWAWAWAWAWAWWA
Vi voglio bene!
;)
ronaldovieri
18-04-2007, 00:25
:O vincere
... E VINCEREMO
jokervero
18-04-2007, 00:26
Fabrizia racconta come è andata la tua serata di PES.......
ronaldovieri
18-04-2007, 00:28
Fabrizia racconta come è andata la tua serata di PES.......
eh???:mbe:
se son tornato ora dalla cena romantica con elisabetta:oink:
jokervero
18-04-2007, 00:29
eh???:mbe:
se son tornato ora dalla cena romantica con elisabetta:oink:
8 goal
6 pali
ronaldovieri
18-04-2007, 00:30
8 goal
6 pali
menzogne:O
menzogne:O
ma dai nn ti sei stancata di prendere ciulate simili ? :O
:ciapet:
Nerocielo
18-04-2007, 00:35
:O vincere
... E VINCEREMO
l'ho appena sentito!!!! :eek: :eek: :eek:
aggiungerei un bel:
FORZA E ONORE!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
redbaron
18-04-2007, 07:10
Buongiorno!! L'Inter c'e' e il Milan dov'e' ? :O
redbaron
18-04-2007, 07:15
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
L'editoriale deve essere da annali della medicina! :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
L'editoriale deve essere da annali della medicina! :asd:
Già, forse però dovrebbero cominciare proprio loro di tuttosporc. D'altronde bisogna capirli: dopo anni (e ani) vissuti agiatamente nella bambagia, trovarsi laddove spesso volano bassi un po' per tutti e gli anni (e gli ani) non sono più così al sicuro un po' destabilizza!
Buongiorno a tutti! :)
Eccomi,oggi si lavoro con l'8 di Zlatan (Siamo in 15 interisti e ci siamo messi d'accordo x avere TUTTI la maglia neroblu oggi :O ),se qualcuno mi fa incazzare lo sistemo come farebbe Ibra :mad: :eek: :O
jokervero
18-04-2007, 07:35
Eccomi,oggi si lavoro con l'8 di Zlatan (Siamo in 15 interisti e ci siamo messi d'accordo x avere TUTTI la maglia neroblu oggi :O ),se qualcuno mi fa incazzare lo sistemo come farebbe Ibra :mad: :eek: :O
Con la pernacchia ? :asd:
P.S. Buongiorno CAMPIONI D'ITALIA !
Con la pernacchia ? :asd:
P.S. Buongiorno CAMPIONI D'ITALIA !
No li fisso con lo sguardo da pazzo di Zlatan e quel ghigno malefico,mezzo ridanciano e inizio a provocarli,come fa il buon Ibra con assistenti,avversari e arbitri :rotfl::asd:
ronaldovieri
18-04-2007, 08:03
gioventu bruciata :nono:
Andrea87
18-04-2007, 08:05
No li fisso con lo sguardo da pazzo di Zlatan e quel ghigno malefico,mezzo ridanciano e inizio a provocarli,come fa il buon Ibra con assistenti,avversari e arbitri :rotfl::asd:
e poi gli fai una bella pernacchia!!!!!!!! Troppo bella quella contro il palermo.....
P.s. buon giorno a tutti!
ALBIZZIE
18-04-2007, 08:19
Buongiorno campioni
ALBIZZIE
18-04-2007, 09:13
aho...
vabbe' che la società si è raccomandata di andare presto allo stadio,
ma non vi sembra troppo presto a quest'ora???
Amu_rg550
18-04-2007, 09:13
ma tra ieri ed oggi si è aperta la fiera dell'ottimismo ? :mbe:
ALBIZZIE
18-04-2007, 09:16
ma tra ieri ed oggi si è aperta la fiera dell'ottimismo ? :mbe:
ottimismo? perchè?
non sei l'attuale campione in carica?
aho...
vabbe' che la società si è raccomandata di andare presto allo stadio,
ma non vi sembra troppo presto a quest'ora???
:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.