PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 [161] 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

Nerocielo
26-05-2007, 16:15
LIBBERO, LIBBERO, LIBBBBBBEROOOOOOOOOOOOO!!!

no, non il giornale :fuck:

Ser21
26-05-2007, 16:24

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:ave:

badedas
26-05-2007, 16:29
No, Romantica.

Nerocielo
26-05-2007, 16:29
:rotfl::rotfl:

ciao boss :ave: :ave:

lascio un mio pensiero veloce sulla questione-striscione che poi esco (dopo ovviamente posterò le contro-battute :O ):

- si sono tagliati le gambe da soli, ora si parla più dello striscione che della loro vittoria in CL :asd:

- come diceva :ave: IL CAPITANO :ave: su inter channel: è bello che ci pensino subito dopo la vittoria, contiamo più noi che la CL :asd: :read: :ave:

- le scuse di ambrosini che ho letto fanno ridere i polli :rotfl: ma pensano che siamo cosi scemi? veramente non han letto lo striscioni? allora sono analfabeti :asd: e non insulto eh, dico le cose come stanno: se non sai leggere sei un analfabeta :O

- cmq signori, complimenti al bilan per questo ennesimo colpo di classe, di stile: han vinto la CL, hanno insultato noi, e ora si parla di noi anzichè di loro :rotfl: sto morendo :rotfl:

- ultima cosa: prego solo che i nostri non siano cosi stupidi (e ci conto) da fare striscioni o cori contro LA CL, perchè sarebbe proprio stupido :rolleyes: qualche bel coro verso i vincitori della CL invece sarebbe proprio gradito :read:

Andrea87
26-05-2007, 16:43
ciao boss :ave: :ave:

lascio un mio pensiero veloce sulla questione-striscione che poi esco (dopo ovviamente posterò le contro-battute :O ):

- si sono tagliati le gambe da soli, ora si parla più dello striscione che della loro vittoria in CL :asd:

- come diceva :ave: IL CAPITANO :ave: su inter channel: è bello che ci pensino subito dopo la vittoria, contiamo più noi che la CL :asd: :read: :ave:

- le scuse di ambrosini che ho letto fanno ridere i polli :rotfl: ma pensano che siamo cosi scemi? veramente non han letto lo striscioni? allora sono analfabeti :asd: e non insulto eh, dico le cose come stanno: se non sai leggere sei un analfabeta :O

- cmq signori, complimenti al bilan per questo ennesimo colpo di classe, di stile: han vinto la CL, hanno insultato noi, e ora si parla di noi anzichè di loro :rotfl: sto morendo :rotfl:

- ultima cosa: prego solo che i nostri non siano cosi stupidi (e ci conto) da fare striscioni o cori contro LA CL, perchè sarebbe proprio stupido :rolleyes: qualche bel coro verso i vincitori della CL invece sarebbe proprio gradito :read:

tutto vero, sull'ultimo punto sarebbe molto bello se succedesse, però sarà molto difficile data l'indole della nostra curva e dato soprattutto che non so a quanti della nord piaccia prendere le cose in quel posto.

00Luca
26-05-2007, 17:54
Di quella cifra per il cartellino, comunque, la società rossoblù dovrà versare circa il 30% all’Olimpia Tegucigalpa, il club da cui è arrivato Suazo e che aveva sottoscritto un accordo con Cellino: in caso di cessione oltre i 7 milioni di euro, sarebbe scattato il premio per la squadra honduregna.
E siccome siamo italiani vedrai che passerà per 7 mln Euro + le comproprietà varie che hanno un valore nn definito o che sarà cmq sottostimato per aggirare il problema :asd:

nyquist82
26-05-2007, 17:59
Volevo segnalare la fantastica prova del grandissimo arbitro Morganti a cui è stata giustamente assegnata , dopo la splendida direzione del ritorno della finale di Coppa Italia Inter-Roma, la partita più importante e più pericolosa della giornata di serie B, Verona-Napoli.

2 rigori non dati, 2 fuorigioco inesistenti...insomma il solito migliore in campo.:D

nyquist82
26-05-2007, 18:00

Fantastico avatar!! Bentornato!:)

Andrea87
26-05-2007, 18:01
cavoli ragazzi ho scoperto solo ora che ho anche io la tessera!!!! provvedo subito a metterla!

Nerocielo
26-05-2007, 18:04
Fantastico avatar!! Bentornato!:)

grazie caro :)

MI SONO PRESO LA PS3!! :D :D :D :D

3vi
26-05-2007, 18:05
Ibra strizza l'occhio al Milan
Ancelotti: "Un insospettabile ci cerca"

Carlo Ancelotti ha parlato di "un insospettabile" tra i giocatori che gradirebbero giocare nel Milan. E tutti gli indizi portano a Zlatan Ibrahimovic. Il caso aperto dalle sue dichiarazioni pro-Moggi è solo l'ultimo motivo in ordine di tempo. Lo svedese, infatti, sarebbe stato visto a colloquio con un dirigente rossonero poche settimane fa e, se non fosse stato per Calciopoli, in estate sarebbe approdato al Milan.

La mimica facciale assume una certa importanza, soprattutto quando le parole sono sibilline, ben lontane dall'essere chiare e rivelatrici. Così ci si scopre a notare ogni cosa, compreso un sorriso diverso, quasi beffardo, che arriva da chi di solito regala una postura aperta e serena. Compreso un sopracciglio incurvato che assume una forma un po' più diabolica, rispetto al solito profilo 'collinare' e dolce. Carlo Ancelotti, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si specchia nel luccichio della Coppa che gli sta accanto e lancia un sasso nello stagno milanese, destinato ad aprire un nuovo fronte del derby della Madonnina. "Adesso ci sono tanti giocatori che vorrebbero giocare nel Milan - spiega -, addirittura c'è un insospettabile. Chi è? Il nome non lo dico, altrimenti rischio di scatenare il finimondo". Facce perplesse, curiosità a livelli trascendentali. C'è chi ci prova e fa il nome di Alex Del Piero, ma il tecnico rossonero scuote il capo senza cambiare espressione. Ibrahimovic? Ed ecco che il Carletto milanista tira dritto approfittando di una domanda precedente e cambia argomento, lascia passare oltre quell'ipotesi ardita.

E' chiaro che non si può costruire una trattativa o una dichiarazione d'intenti su un sorriso diverso da quello canonico, ma il nome dello svedese dell'Inter è stato accostato ai 'cugini' in altre occasioni e l'attrito tra il giocatore e il presidente nerazzurro fa tornare d'attualità questo scenario clamoroso. Dopo l'intervista rilasciata a 'Libero', infatti, è sceso il gelo tra le parti. Moratti è particolarmente infastidito dalle dichiarazioni pro-Moggi del suo attaccante e dalle richieste esose in sede di rinnovo. Ma c'è anche un incontro sospetto, forse galeotto, tra Ibra e un dirigente rossonero in un bar del centro di Milano, risalente a qualche giorno dopo la vittoriosa semifinale di ritorno con il Manchester. E, da ultimo, c'è da considerare il fatto che, se non fosse intervenuto lo scandalo di Calciopoli, forse lo svedese sarebbe già a Milanello. Infatti, Berlusconi bloccò un'operazione quasi conclusa, in virtù delle incognite legate al preliminare di Champions e Ibra si accordò con l'Inter, preferendo non aspettare. Il feeling, però, c'era e forse, interpretando l'Ancelotti di sabato pomeriggio, c'è ancora.

mi fa sempre più schifo però....:rolleyes:

Nerocielo
26-05-2007, 18:06
Ancelotti: "Un insospettabile ci cerca"

Carlo Ancelotti ha parlato di "un insospettabile" tra i giocatori che gradirebbero giocare nel Milan. E tutti gli indizi portano a Zlatan Ibrahimovic. Il caso aperto dalle sue dichiarazioni pro-Moggi è solo l'ultimo motivo in ordine di tempo. Lo svedese, infatti, sarebbe stato visto a colloquio con un dirigente rossonero poche settimane fa e, se non fosse stato per Calciopoli, in estate sarebbe approdato al Milan.

La mimica facciale assume una certa importanza, soprattutto quando le parole sono sibilline, ben lontane dall'essere chiare e rivelatrici. Così ci si scopre a notare ogni cosa, compreso un sorriso diverso, quasi beffardo, che arriva da chi di solito regala una postura aperta e serena. Compreso un sopracciglio incurvato che assume una forma un po' più diabolica, rispetto al solito profilo 'collinare' e dolce. Carlo Ancelotti, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si specchia nel luccichio della Coppa che gli sta accanto e lancia un sasso nello stagno milanese, destinato ad aprire un nuovo fronte del derby della Madonnina. "Adesso ci sono tanti giocatori che vorrebbero giocare nel Milan - spiega -, addirittura c'è un insospettabile. Chi è? Il nome non lo dico, altrimenti rischio di scatenare il finimondo". Facce perplesse, curiosità a livelli trascendentali. C'è chi ci prova e fa il nome di Alex Del Piero, ma il tecnico rossonero scuote il capo senza cambiare espressione. Ibrahimovic? Ed ecco che il Carletto milanista tira dritto approfittando di una domanda precedente e cambia argomento, lascia passare oltre quell'ipotesi ardita.

E' chiaro che non si può costruire una trattativa o una dichiarazione d'intenti su un sorriso diverso da quello canonico, ma il nome dello svedese dell'Inter è stato accostato ai 'cugini' in altre occasioni e l'attrito tra il giocatore e il presidente nerazzurro fa tornare d'attualità questo scenario clamoroso. Dopo l'intervista rilasciata a 'Libero', infatti, è sceso il gelo tra le parti. Moratti è particolarmente infastidito dalle dichiarazioni pro-Moggi del suo attaccante e dalle richieste esose in sede di rinnovo. Ma c'è anche un incontro sospetto, forse galeotto, tra Ibra e un dirigente rossonero in un bar del centro di Milano, risalente a qualche giorno dopo la vittoriosa semifinale di ritorno con il Manchester. E, da ultimo, c'è da considerare il fatto che, se non fosse intervenuto lo scandalo di Calciopoli, forse lo svedese sarebbe già a Milanello. Infatti, Berlusconi bloccò un'operazione quasi conclusa, in virtù delle incognite legate al preliminare di Champions e Ibra si accordò con l'Inter, preferendo non aspettare. Il feeling, però, c'era e forse, interpretando l'Ancelotti di sabato pomeriggio, c'è ancora.

ma vada affanchiulo anche ibra, scendo io in campo :sofico:

juninho85
26-05-2007, 18:15
E siccome siamo italiani vedrai che passerà per 7 mln Euro + le comproprietà varie che hanno un valore nn definito o che sarà cmq sottostimato per aggirare il problema :asd:

naaa cellino non farebbe mai di queste manfrine :O

Meth
26-05-2007, 18:19
so chi è l'insospettabile :O
considerando le strategie societarie e l'appeal che da sempre riscuote il bilan fra i fuoriclasse che sono sul tetto del mondo, ecco a voi l'ingaggio di....

ROMARIO!!!!!

Andrea87
26-05-2007, 18:27

Io spero non sia vero......o perlomeno se è vero cmq il giocatore devono pagarlo a moratti e a quel punto gli si chiedono 150 milioni di euro, e se ibra rompe le palle si può sempre tenerlo fermo fino alla fine del contratto, così vediamo se gli passa........
Cmq con quello che è successo in questi giorni non sarebbe certo lui l'insospettabile, dato che già l'hanno detto vicino al real.

Meth
26-05-2007, 18:28
Festeggiamenti rossoneri peggio di una notte a Baghdad.
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7024.phtml

Le scuse di Ambrosini.
E' molto importante: il Milan deve cominciare a farsi una vita.

Ambrosini: "Ho commesso un'ingenuità di cui mi scuso con tutti".
Insomma, alla fine lo hai preso in culo.

---------------------------------------------------------------

A giugno grande trofeo calcistico: l'Anal Cup di interistiorg.org.

Totti: "La scarpa d'oro vale più del pallone d'oro".
Non si eguaglia Darko Pancev per niente.

Meth
26-05-2007, 18:36
Io spero non sia vero......o perlomeno se è vero cmq il giocatore devono pagarlo a moratti e a quel punto gli si chiedono 150 milioni di euro, e se ibra rompe le palle si può sempre tenerlo fermo fino alla fine del contratto, così vediamo se gli passa........
Cmq con quello che è successo in questi giorni non sarebbe certo lui l'insospettabile, dato che già l'hanno detto vicino al real.
ma dai, sono le solite cagate provenienti da casa milanello, in quello sono i migliori al mondo, grazie a loro giornalisti e comici hanno tanto materiale...
va a finire che faranno un reality su questo insospettabile e magari avrà lo stesso successo di questo --> http://www.youtube.com/?v=IvFv4mo2bGc
chi sarà l'................... di casa milanello ? :O

pilota
26-05-2007, 18:40
IBRA....se arriva al MILAN .giuro che cambio squadra:D
questo è un.........in tutti i sensi
tino:)

Nerocielo
26-05-2007, 19:03
ma dai, sono le solite cagate provenienti da casa milanello, in quello sono i migliori al mondo, grazie a loro giornalisti e comici hanno tanto materiale...
va a finire che faranno un reality su questo insospettabile e magari avrà lo stesso successo di questo --> http://www.youtube.com/?v=IvFv4mo2bGc
chi sarà l'................... di casa milanello ? :O

:rotfl:

l'intelligente :D

:sbonk:

Nerocielo
26-05-2007, 19:04

kakàrella e ibra al real :O

eto al bilan :O

Nerocielo all'Inter :O

Nerocielo che si porta dietro Messi e C. Ronaldo :asd: :read: :O

migna
26-05-2007, 19:08
mamma mia ibra se va al milan:eek:

Anzi ormai non mi stupirei nemmeno tanto...sto mercenario di mer:mad: :mad:

Ma a voi interisti non converrebbe fare tanto la parte dei "disinteressati".....rendetevi conto che se perdete Ibra la pacchia è finita;)

badedas
26-05-2007, 19:11
IBRA....se arriva al MILAN .giuro che cambio squadra:D
questo è un.........in tutti i sensi

Mica per niente tifa inter fin da piccolo!

migna
26-05-2007, 19:19

ma Moggi era molto meglio....:confused: :stordita:

Lender
26-05-2007, 19:29
Se ibra va al milan farà lo sbaglio più grosso della sua vita.

nyquist82
26-05-2007, 19:30

A me Ibra è sempre stato e mi starà sempre sulle palle come uomo, ma è troppo importante come giocatore, quindi il Milan se lo vuole glielo diamo. Vogliamo solo Kakà, Buffon e Sheva( questi ultimi 2 non li hanno già presi? Su stidio sport praticamente li avevan già presi). Per me va bene.:D

A parte gli scherzi Moratti non deve scendere a patti con sti mercenari del cazzo, se vuole un aumento che glielo dia il Milan o il Real, intanto lo pagassero quanto vale... meno 100 milioni di euro no, visto che in questo momento vorrei sapere chi è più forte di lui sul mercato. non parlatemi di Messi o C.Ronaldo, quelli segnano tanto altrove, ma giocare in Italia è tutta un' altra cosa!!!:)

pilota
26-05-2007, 19:33
si vede.....:D

migna
26-05-2007, 19:36
A me Ibra è sempre stato e mi starà sempre sulle palle come uomo, ma è troppo importante come giocatore, quindi il Milan se lo vuole glielo diamo. Vogliamo solo Kakà, Buffon e Sheva( questi ultimi 2 non li hanno già presi? Su stidio sport praticamente li avevan già presi). Per me va bene.:D

A parte gli scherzi Moratti non deve scendere a patti con sti mercenari del cazzo, se vuole un aumento che glielo dia il Milan o il Real, intanto lo pagassero quanto vale... meno 100 milioni di euro no, visto che in questo momento vorrei sapere chi è più forte di lui sul mercato. non parlatemi di Messi o C.Ronaldo, quelli segnano tanto altrove, ma giocare in Italia è tutta un' altra cosa!!!:)

un anno fa a quanto ce l'avete fregato???:mbe:

migna
26-05-2007, 19:37
Se ibra va al milan farà lo sbaglio più grosso della sua vita.

dicevamo cosi anche noi sull'inter;)

Il problema è che Ibra non va in squadra A o in sqadra B...ibra va dove ci son piu soldi,non si può negare dai:muro:

00Luca
26-05-2007, 19:45
Ma dai il Valencia dice addio alla Liga perdendo 3-2 in casa col Villareal

Ma come si fa a perdere una partita decisiva contro il Villareal ???!!

juninho85
26-05-2007, 19:49

boh :asd:

Andrea87
26-05-2007, 19:54
dicevamo cosi anche noi sull'inter;)

Il problema è che Ibra non va in squadra A o in sqadra B...ibra va dove ci son piu soldi,non si può negare dai:muro:

infatti......e quelli che come me hanno pensato anche solo per un momento che veramente si fosse un po' affezionato alla maglia.........cmq la sfortuna è che è forte quindi uno che gli offre più soldi lo trova sempre.....

migna
26-05-2007, 19:56

parliamo del Valencia eh.....:stordita:

OPS scusa....3ad sbagliato!!!!!:D

Teliqalipukt
26-05-2007, 19:58
Ciao nerocielo :D

P.S: ho avuto ragione io :D

:cincin:

Nerocielo
26-05-2007, 19:59
Ciao nerocielo :D

P.S: ho avuto ragione io :D

:cincin:

è per gente come te che sono ancora qua ;) :)

ciao teliq :D :flower:

nyquist82
26-05-2007, 20:01

Ehi non fate cose zozze!!!:D :D

Nerocielo
26-05-2007, 20:01

boh :asd:

:doh: :doh: :doh: :doh:

Teliqalipukt
26-05-2007, 20:07

FORZA INTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!

Alla faccia di chi ci vuole male... brindiamo :cincin:

Gello
26-05-2007, 20:11
ma vada affanchiulo anche ibra, scendo io in campo :sofico:

Bentornato carissimo :gluglu:

LMAO!!!! :D

SEMPRE E PER SEMPRE :O :hic:

ronaldovieri
26-05-2007, 20:12
un sti cazzi è d'obbligo:O

Nerocielo
26-05-2007, 20:12

SEMPRE!!!

FORZA INTER EEEEEEEHHHHHH FORZA INTER OHHHHHHHHHH

FORZA INTER EEEEEEEEHHHHHH FORZA INTER ALE ALE

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCEREMO MAAAAAIIII!!!

non come "altri" che quando la squadra va male buttano gli abbonamenti in campo :sbonk: :asd:

Nerocielo
26-05-2007, 20:13
Bentornato carissimo :gluglu:

LMAO!!!! :D

SEMPRE E PER SEMPRE :O :hic:

ciao caro :) :flower: :cincin:

tra poco vi abbandono, DEVO provare la ps3 :D

Nerocielo
26-05-2007, 20:13
un sti cazzi è d'obbligo:O

qhuotos :O

ah, qhuotos è solo nostro sia ben chiaro, di NOI INTERISTI :read:

è un marchio registrato :O

Nerocielo
26-05-2007, 20:20

vi spiego meglio, con una bella immagine esemplificativa :O

(anche perchè sennò ora che ci arrivate........ :asd: )

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i164240_Qhuotos.gif

E' STUPENDOOOOOOOO!!!!! ED E' NOSTRO!!! :D :D :D :D

3vi
26-05-2007, 20:21
Inter-Torino: 21 convocati
Sabato, 26 Maggio 2007 14:23:10
[FOTO Sabato, 26 Maggio 2007 14:23:10]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per Inter-Torino, in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15; apertura biglietterie con gli ultimi tagliandi disponibili e dei calcelli alle ore 12)

Portieri : 1 Francesco Toldo, 79 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 47 Francesco Bolzoni, 91 Mariano Gonzalez;

Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba, 53 Mario Balotelli, 99 Lampros Choutos, 101 Nerocielo.

:D

Nerocielo
26-05-2007, 20:24
Inter-Torino: 21 convocati
Sabato, 26 Maggio 2007 14:23:10
[FOTO Sabato, 26 Maggio 2007 14:23:10]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per Inter-Torino, in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15; apertura biglietterie con gli ultimi tagliandi disponibili e dei calcelli alle ore 12)

Portieri : 1 Francesco Toldo, 79 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 47 Francesco Bolzoni, 91 Mariano Gonzalez;

Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba, 53 Mario Balotelli, 99 Lampros Choutos, 101 Nerocielo.

il primo è rotto, il secondo è fatto :D :D :D :D

cmq grazie 3vi :flower: :D

Lender
26-05-2007, 20:37
nerocielo attaccante??? :mbe: :mbe: :mbe:

Andrea87
26-05-2007, 20:40
capperi nerocielo ogni tanto non scrivere a lettere cubitali, altrimenti i poveracci con monitor da 15" 1024x768 tutte le volte devono spostare la barra per riuscire a leggere tutto:sofico:

Andrea87
26-05-2007, 20:44
il primo è rotto, il secondo è fatto :D :D :D :D

cmq grazie 3vi :flower: :D

Ibra c'è davvero, c' è scritto sul sito dell'inter. E magari ci regala anche qualche altra perla di saggezza come gli insulti che ha rifilato a società e compagni con l'intervista a libero.

Nerocielo
26-05-2007, 20:44
capperi nerocielo ogni tanto non scrivere a lettere cubitali, altrimenti i poveracci con monitor da 15" 1024x768 tutte le volte devono spostare la barra per riuscire a leggere tutto:sofico:

scusami caro :flower:

io ho un 17" 1440x900 :sofico:

Nerocielo
26-05-2007, 20:45

si ma come riserva ;)

voglio giocare ma lo sanno tutti che io sono portiere :read:

Solertes

Il CapoCannoniere :O

Nerocielo
Ibra c'è davvero, c' è scritto sul sito dell'inter. E magari ci regala anche qualche altra perla di saggezza come gli insulti che ha rifilato a società e compagni con l'intervista a libero.

:eek: :eek: :eek: non lo sapevo!!

Nerocielo
26-05-2007, 20:46
Il CapoCannoniere :O

:read: bravissimo

monto la ps3 :D

3vi
26-05-2007, 20:56
boh, oggi dicevi che giocavi tu al posto di ibra e allora ti ho messo attacante :D

ibra c'è, ma non so se giocherà :stordita: magari farà gli utltimi 5 minuti

Nerocielo
26-05-2007, 21:02
boh, oggi dicevi che giocavi tu al posto di ibra e allora ti ho messo attacante :D

ibra c'è, ma non so se giocherà :stordita: magari farà gli utltimi 5 minuti

shhhhhhhhhh non dirlo a nessuno!! è vero dovevo giocare, ma ho deciso di giocare alla ps3 ;)

me l'ha detto adri di fare cosi :O

agara
26-05-2007, 21:05
shhhhhhhhhh non dirlo a nessuno!! è vero dovevo giocare, ma ho deciso di giocare alla ps3 ;)

me l'ha detto adri di fare cosi :O

si, ti ha detto "stai a casa a giocare con la PS3", e poi lui è andato all'Hollywood :asd:

Lender
26-05-2007, 21:05
Adriano al Milan....... :eek:

:sofico:

Nerocielo
26-05-2007, 21:07
si, ti ha detto "stai a casa a giocare con la PS3", e poi lui è andato all'Hollywood :asd:

nono :nonsifa:

prima abbiamo giocato alla ps3, poi siamo andati all'hollywood :read:

dopo non posso dirlo dove siamo andati :O :eek: :read: :oink:

agara
26-05-2007, 21:10
dopo non posso dirlo dove siamo andati :O :eek: :read: :oink:

:eek: :eek: siete usciti con la Eli??? :eek: :eek:

Nerocielo
26-05-2007, 21:17
:eek: :eek: siete usciti con la Eli??? :eek: :eek:

no :cry:

la Eli le cose che abbiamo fatto noi spero non le faccia :O :eek: :read:

(ti dico solo che c'erano le amiche di adri :oink: :eek: )

agara
26-05-2007, 21:24
nerocielo, il tuo avatar contribuisce al solito rito del "io ce l'ho più lungo" :D

Lender
26-05-2007, 21:31
(ti dico solo che c'erano le amiche di adri :oink: :eek: )

Se erano quelle al famoso festino a casa sua........

beh........ auguri :D :D :D

Nerocielo
26-05-2007, 22:29
Se erano quelle al famoso festino a casa sua........

beh........ auguri :D :D :D

nono erano molto ma molto più :oink: :D :D :D

Nerocielo
26-05-2007, 22:38
Festa Scudetto: conduce Paolo Bonolis

MILANO - Sarà la festa della grande famiglia nerazzurra. Sarà la festa dell'Inter e del pubblico interista. Al termine dell'ultima gara del Campionato -scudetto, quella con il Torino in programma domenica 27 maggio 2007 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro (ore 15), il trionfo della squadra di Roberto Mancini sarà celebrato in due momenti davvero speciali: prima, la consegna da parte della Lega Nazionali Professionisti della coppa; poi, un vero e proprio spettacolo condotto da Paolo Bonolis. Sul palco al centro del campo si alterneranno: Enrico Bertolino, Claudio Cecchetto, Fabio De Luigi, Elio di Elio e le Storie Tese, Luciano Ligabue, Maurizio Milani, Flavio Oreglio, Max Pezzali, Paolo Rossi, Gabriele Salvatores, Marco Santin, Nicola Savino, Roberto Vecchioni e la Nicolini Sound 95 Gospel Choir. Oltre agli artisti, tutti di dichiarata e orgogliosa fede interista, sfileranno i campioni di oggi e di ieri (in rappresentanza delle squadre che hanno regalato lo scudetto alla storia dell'Inter), i ragazzi della Primavera che una settimana fa conquistato anche loro il titolo di campioni d'Italia e i bambini degli Inter Campus.

Con l'organizzazione di FC. Internazionale, direzioni artistica di Nico Colonna e Gino e Michele; assistant Michela Dell'Atti.

Nerocielo
26-05-2007, 22:40
Inter-Torino, Balotelli e Bolzoni: le schede

MILANO - Nell'elenco dei convocati di Roberto Mancini in vista di Inter-Torino, gara valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A Tim 2006-2007, in programma domani pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro (ore 15.00), figura il nome di Mario Balotelli, attaccante che ha iniziato la stagione con gli Allievi Nazionali nerazzurri, allenati da Daniele Bernazzani, e che poi è stato aggregato alla Primavera di Vincenzo Esposito e Marco Monti: i suoi gol sono stati determinanti per la conquista dello scudetto di categoria. In totale, Balotelli nell'arco della stagione ha realizzato 27 reti, 19 con gli Allievi e 8 con la Primavera.
Di origini ghanesi, ma nato a Palermo il 12 agosto 1990, ha sempre vissuto a Brescia con la famiglia che lo ha adottato. Cresciuto calcisticamente nel Lumezzane, società nella quale ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile a partire dagli Esordienti, a 15 anni ha esordito nel mondo dei professionisti, sempre con il Lumezzane (2 presenze in C1). L'Inter, che lo seguiva da tempo, la scorsa estate, nell'ultimo giorno di calciomercato, lo ha strappato alla concorrenza internazionale e nazionale portandolo a Milano. Potente, ma allo stesso tempo agile, ha un grandissimo senso del gol. Vive con i compagni nel pensionato a Milano e, se domani dovesse giocare qualche minuto con la prima squadra, diventerà il più giovane esordiente in Serie A con la maglia dell'Inter, battendo proprio il suo compagno di Primavera Goran Slavkovski che in Inter-Siena della passata stagione (7 maggio 2006) aveva superato un record storico di Giuseppe Bergomi.
Francesco Bolzoni è nato Lodi il 7 maggio 1989. Centrocampista, muove i primi passi nel San Colombano al Lambro, quindi entra subito a far parte del vivaio nerazzurro: dagli esordienti alla Primavera, 6 stagioni, dal 2001 a oggi, compreso il esordio in prima squadra, che porta la data del 1° febbraio 2007, semifinale di ritorno della Tim Cup 2006-2007, 23 minuti in campo allo stadio "Meazza" contro la Sampdoria.

ronaldovieri
26-05-2007, 23:39

Nerocielo
27-05-2007, 00:09

:confused:

balotelli è forte, bolzoni onestamente non mi piace molto

peccato perchè poteva convocare anche biabiny e bonucci :read:

meritano questi ragazzi :O

Nerocielo
27-05-2007, 00:12
toldo

maicon-matrix-cordoba-maxwell

figo-dejan-cambiasso-solari

gonzales-crespo

questa la formazione di domani, parole di mancio!!! :O

migna
27-05-2007, 00:13
sfileranno i campioni di oggi e di ieri (in rappresentanza delle squadre che hanno regalato lo scudetto alla storia dell'Inter),

Ma ce n'è ancora qualcuno vivo????:eek:

Nerocielo
27-05-2007, 00:15
Ma ce n'è ancora qualcuno vivo????:eek:

:rolleyes: bergomi, tanto per dirne uno dei più recenti, o suarez per la storia più remota.....

p.s. lo so che voleva essere una battuta, ma ti ricordo che è morto facchetti quest'anno, e io personalmente sono ancora triste per questo....e di sicuro lui è un campion di ieri, oggi e domani :)

Solertes
27-05-2007, 00:16
http://www.tuttointer.com/giocatori/foto/matteoli.jpg

Che ad oggi è uguale....vabbè che noi Sardi siamo longevi...però questo qui è identico :D

Nerocielo
27-05-2007, 00:18
Adriano al Milan....... :eek:

:sofico:

cazzo questo l'avevo perso :D :D :D

:sbonk: ma magari :D

Nerocielo
27-05-2007, 00:20
oh madò avevo perso anche questo:

http://www.bbmilan.too.it/

:rotfl: :sbonk:

Nerocielo
27-05-2007, 00:24
e come promesso, ecco a voi un anticipo:

http://digilander.libero.it/bbmilan/bbmilan_lamilanosiserieb.gif

http://digilander.libero.it/bbmilan/milan-33.jpg

http://digilander.libero.it/bbmilan/stile_milan.gif

:ave: grazie GRAZIE GRAZIE!! con questo striscione avete ANNULLATO il valore della vostra vittoria in CL!! GRAZIE! :asd:

http://digilander.libero.it/bbmilan/milan_coppa_di_latta.gif

:sbonk: :sbonk:

http://digilander.libero.it/bbmilan/vecchietti_champions.jpg

:cool: :read:

Nerocielo
27-05-2007, 00:30
http://www.tuttointer.com/giocatori/foto/matteoli.jpg

Che ad oggi è uguale....vabbè che noi Sardi siamo longevi...però questo qui è identico :D

beh, meglio per lui, e per voi, vuol dire che vivete bene e in modo sano :)

:oink: ? :D

agara
27-05-2007, 05:57
beh, meglio per lui, e per voi, vuol dire che vivete bene e in modo sano :)

:oink: ? :D

eh... purtroppo basta vivere lontano da Milano per sopravvivere meglio... :(

beppecomo
27-05-2007, 07:02
eh... purtroppo basta vivere lontano da Milano per sopravvivere meglio... :(

non per niente adesso vivo a lugano...tanta gnocca...poco stress...stipendi alti...che vuoi di piu dalla vita...:D :D :D

pilota
27-05-2007, 09:50
non per niente adesso vivo a lugano...tanta gnocca...poco stress...stipendi alti...che vuoi di piu dalla vita...:D :D :D
la coppa dei campioni...............:D

Andrea87
27-05-2007, 10:03
la coppa dei campioni...............:D

ma vuoi paragonarmi la gnocca alla cl????o a qualsiasi vittoria sportiva??? mi spiace ma se è gnocca gnocca non ci sono vittorie che tengano.........:sofico:

pilota
27-05-2007, 10:10
ma vuoi paragonarmi la gnocca alla cl????o a qualsiasi vittoria sportiva??? mi spiace ma se è gnocca gnocca non ci sono vittorie che tengano.........:sofico:
ma la gnocca, al ragazzo di fede neroazzurra penso non gli manchi.......ma la coppa si......:D
sono 43 anni che non la vince.......

nyquist82
27-05-2007, 10:44

Vi prego non quotate i troll, soprattutto per fare un favore a chi ce li ha in ignore. Ciau!!:)

Nerocielo
27-05-2007, 10:58
e come promesso, ecco a voi un anticipo:

http://digilander.libero.it/bbmilan/bbmilan_lamilanosiserieb.gif

http://digilander.libero.it/bbmilan/milan-33.jpg

http://digilander.libero.it/bbmilan/stile_milan.gif

:ave: grazie GRAZIE GRAZIE!! con questo striscione avete ANNULLATO il valore della vostra vittoria in CL!! GRAZIE! :asd:

http://digilander.libero.it/bbmilan/milan_coppa_di_latta.gif

:sbonk: :sbonk:

http://digilander.libero.it/bbmilan/vecchietti_champions.jpg

:cool: :read:

BUONGIORNO CAMPIONI DI ITALIA :cool:

Andrea87
27-05-2007, 10:59
lo so ma per una volta nella sua vita che aveva fatto un post quasi simpatico......cmq chiedo scusa non lo faccio più:cry:

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:00
BUONGIORNO CAMPIONI DI ITALIA :cool:

Buongiorno campione! :D

Curiosità: come si stava di là?

Nerocielo
27-05-2007, 11:02
Buongiorno campione! :D

Curiosità: come si stava di là?

CI STO (:read:) daddio :D

ho letto di un bilanista che si è iscritto e dopo due pagine han cominciato a dargli del...... bla bla bla :D

e dopo.....BANNNNNN!!! :D

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCEREMO MAAAAAIIII!!!

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:04
CI STO (:read:) daddio :D

ho letto di un bilanista che si è iscritto e dopo due pagine han cominciato a dargli del...... bla bla bla :D

e dopo.....BANNNNNN!!! :D

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI

SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCEREMO MAAAAAIIII!!![/SIZE][/B]

:sob:

Tradimento :incazzed:

00Luca
27-05-2007, 11:05
ma vuoi paragonarmi la gnocca alla cl ?

Ma tu fai questo ragionamento a Pilota? :rotfl:

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:05
Comunque mi è dispiaciuto per deschamps. Era dai tempi di Trapattoni che alla juve non avevano un allenatore che mi stesse simpatico (o quantomeno che non mi ispirasse antipatia).

00Luca
27-05-2007, 11:08
Noi lo scudetto nel culo, voi la Mitropa in bacheca :O

Ok ho pronto lo striscione per il prossimo derby :D

Confermo su Deschamps

Nerocielo
27-05-2007, 11:09
:sob:

Tradimento :incazzed:

va che figata alcune emoticon :)

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/inter.gif

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/cartellointer.gif

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/sciarpa.gif

Nerocielo
27-05-2007, 11:12
Comunque mi è dispiaciuto per deschamps. Era dai tempi di Trapattoni che alla juve non avevano un allenatore che mi stesse simpatico (o quantomeno che non mi ispirasse antipatia).

si era l'allenatore ideale: francese, umile, mezzo-gay :asd:

seriamente: ha fatto bene, l'han trattato dimmerda, mi spiace per lui...

Nerocielo
27-05-2007, 11:13
Noi lo scudetto nel culo, voi la Mitropa in bacheca :O

Ok ho pronto lo striscione per il prossimo derby :D

Confermo su Deschamps

GODI AD ATENE VINCI IN EUROPA, POI TORNI IN ITALIA E TI RICORDI DELLA MITROPA...-33

sei indietro caro :read:

Nerocielo
27-05-2007, 11:19

vi spiego meglio, con una bella immagine esemplificativa :O

(anche perchè sennò ora che ci arrivate........ :asd: )

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i164240_Qhuotos.gif

E' STUPENDOOOOOOOO!!!!! ED E' NOSTRO!!! :D :D :D :D

nessuno ha commentato questo :cry: :cry: :cry:

è stupendo!!!

00Luca
27-05-2007, 11:28
[B] GODI AD ATENE VINCI IN EUROPA, POI TORNI IN ITALIA E TI RICORDI DELLA MITROPA...-33

Fa cagare.

00Luca
27-05-2007, 11:29
nessuno ha commentato questo :cry: :cry: :cry:

è stupendo!!!

Fa cagare.

Lender
27-05-2007, 11:29
Fa cagare.

quoto

Nerocielo
27-05-2007, 11:30
Fa cagare.

Fa cagare.

quoto

ammazzatevi entrambi :asd: possibilmente in maniera lenta e dolorosa grazie :read: :asd:

nickdc
27-05-2007, 11:30
GODI AD ATENE VINCI IN EUROPA, POI TORNI IN ITALIA E TI RICORDI DELLA MITROPA...-33

sei indietro caro :read:

E della Coppa Uefa! Aggiungila! :O

Nerocielo
27-05-2007, 11:31
E della Coppa Uefa! Aggiungila! :O

Troppo lunga poi... :asd:

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:33
ammazzatevi entrambi :asd: possibilmente in maniera lenta e dolorosa grazie :read: :asd:

Non vi azzardate a prendere in giro nerocielo e il suo striscione :mad: (che per la cronaca fa veramente cagare :asd: )

Nerocielo
27-05-2007, 11:34
Non vi azzardate a prendere in giro nerocielo e il suo striscione :mad: (che per la cronaca fa veramente cagare :asd: )

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

00Luca
27-05-2007, 11:36
Teliqalipukt has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.

Teliqalipukt
27-05-2007, 11:37
Teliqalipukt has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.

Svuotati ;)

jokervero
27-05-2007, 11:38
Intervengo solo per dire: fa cagare.

Nerocielo
27-05-2007, 11:41
Intervengo solo per dire: fa cagare.

ammazzati anche tu :asd:

non capite un beneamato cazzo :O

jokervero
27-05-2007, 11:43
ammazzati anche tu :asd:

Voglio morire di un orgasmo mentre una bella dominatrice mi cavalca. Si può ? :asd:

Nerocielo
27-05-2007, 11:43
Svuotati ;)

ehm io l'ho fatto ieri sera :D

svuotati, svuotati :D :asd:

Nerocielo
27-05-2007, 11:44
Voglio morire di un orgasmo mentre una bella dominatrice mi cavalca. Si può ? :asd:

:eek: :eek:

come me!! io sogno di morire di infarto con un razzo in mano mentre una zoccolona mi sta scopando alla morte :D :eek:

00Luca
27-05-2007, 11:45

http://www.momentosera.com/ImageFileUploaded/S_Stone_2602_07.JPG

Teliqalipukt
ehm io l'ho fatto ieri sera :D

svuotati, svuotati :D :asd:

Vabbè ma per te è facile: venti euro, un condon e un bar. Io invece devo corteggiare, devo conquistare, e poi soprattutto devo convincerle a lasciarmi perchè si sa che dopo avermi provato le ragazze vanno in teliqdipendenza :O

jokervero

come me!! io sogno di morire di infarto con un razzo in mano mentre una zoccolona mi sta scopando alla morte :D :eek:

Io tolgo il razzo e ci metto 1 bottiglia di lambrusco nelle mie vene....

Teliqalipukt

Tu non stai bene :asd:

Nerocielo
Io tolgo il razzo e ci metto 1 bottiglia di lambrusco nelle mie vene....

sisi giustissimo, a ognuno il suo, a me non piace bere ;)

però l'idea è la stessa :D :D :eek: :O

00Luca
.... però lo sai che questo è grave peccato e ne subirai le conseguenze eterne :O

http://www.schule.provinz.bz.it/ms-prad/serpi4a.jpg

ErbaLibera
27-05-2007, 11:46
Confermo:cazzo fa davvero cagare :O

migna
E' qui che si dice che lo striscione di Nerocielo fa cagare????:stordita: :stordita: :D

Nerocielo
Tu non stai bene :asd:

ma scherzi??

ma sai che bello? sei li a letto, sdraiato, strafatto, con una strafigastraporca che ti sta prosciugando....a un certo punto, magari proprio mentre vengo, INFARTONE!! e conseguente rigor mortis :asd:

jokervero
27-05-2007, 11:48
ma scherzi??

ma sai che bello? sei li a letto, sdraiato, strafatto, con una strafigastraporca che ti sta prosciugando....a un certo punto, magari proprio mentre vengo, INFARTONE!! e conseguente rigor mortis :asd:

Ben detto.

Mentre stai godendo arriva l'apice godi e in quel momento trac infarto e te ne vai all'altro mondo.

Morirei con un sorriso ebete stampato in faccia.

Nerocielo
27-05-2007, 11:48
Confermo:cazzo fa davvero cagare :O

E' qui che si dice che lo striscione di Nerocielo fa cagare????:stordita: :stordita: :D

:cry: :cry: :cry:

povero qhuotos :cry: :cry:

cmq no, il mio striscione non c'è, è l'emoticon che è contestata :asd: :cry:

Nerocielo
27-05-2007, 11:49
Ben detto.

Mentre stai godendo arriva l'apice godi e in quel momento trac infarto e te ne vai all'altro mondo.

Morirei con un sorriso ebete stampato in faccia.

:ave: esattamente! l'ultimo momento di sta vita del kaiser lo voglio GODERE appieno :asd: :read:

jokervero
27-05-2007, 11:51
:ave: esattamente! l'ultimo momento di sta vita del kaiser lo voglio GODERE appieno :asd: :read:

Eh ma non è facile, ci vuole fortuna pure in quello ;)

ErbaLibera
27-05-2007, 11:51

Andarsene venendo...questa si che è una fine gloriosa :cool:

Nerocielo
27-05-2007, 11:53
Eh ma non è facile, ci vuole fortuna pure in quello ;)

beh fidati che un paio di metodi "sicuri" li conosco ;)

Nerocielo
27-05-2007, 11:53
Andarsene venendo...questa si che è una fine gloriosa :cool:

esattamente fratello :cool:

ghigno stampato in faccia, kaiser eretto, razzo in mano :asd:

ecco la mia morte :asd:

00Luca
27-05-2007, 11:55
Torniamo in topic x favore.

Quanto fanno cagare gli striscioni di Nerocielo???? :eek:

jokervero
27-05-2007, 11:57

Beh per far cagare mi sembra non ci siano dubbi.

Teliqalipukt

Non ci sono termini di confronto. D'ora in poi quando una cosa fa cagare si dirà che "fa uno striscione di nerocielo".

Tipo: quella ragazza è un cesso, fa uno striscione di nerocielo. Offesa!

Nerocielo

senti bbello hai anche rotto er kaiser :)

se vuoi vado a riprendere la frase quotata e poi editata per farti un favore :)

Nerocielo
27-05-2007, 11:58
Beh per far cagare mi sembra non ci siano dubbi.

Non ci sono termini di confronto. D'ora in poi quando una cosa fa cagare si dirà che "fa uno striscione di nerocielo".

Tipo: quella ragazza è un cesso, fa uno striscione di nerocielo. Offesa!

:rolleyes: :mbe: :muro: :muro: :fuck: :Prrr: :banned: :banned: :banned: :ciapet:

ErbaLibera
27-05-2007, 12:00

Se dovessero dare un nome alla merda le darebbero sicuramente "striscione di Nerocielo" :O

migna
27-05-2007, 12:00
Se dovessero dare un nome alla merda le darebbero sicuramente "striscione di Nerocielo" :O

:rotfl: :rotfl:

Nerocielo
27-05-2007, 12:01

NON E' UNO STRISCIONE BRUTTI IGNORANTI!!!

SI CHIAMA EMOTICON!!!

:fuck: VOI fate cagare :asd:

ecco, cosi imparate!!! :Prrr:

specchio riflesso buttatevi nel cesso :asd: :sbonk:

00Luca
27-05-2007, 12:01
senti bbello hai anche rotto er kaiser :)
BBello con 2 B lo dici solo ad un milanista :mad:

Nerocielo
27-05-2007, 12:02

mi spiace ma:

1) la merda si chiama già merda :mbe: ngurante del kaiser che sei :rolleyes:

2) si è già prenotato Moggi con 10 anni di campionato falsato :read:

Nerocielo
27-05-2007, 12:03
BBello con 2 B lo dici solo ad un milanista :mad:

:tie: cosi impari a dire che le mie emoticon fan cagare :Prrr:

Teliqalipukt
27-05-2007, 12:04
Lo striscione di Nerocielo fa cagare.

jokervero
27-05-2007, 12:05
We Nerocielino datti una calmata nèèèèèèèèè....

Alla prossima offesa ti segnalo e PRETENDO provvedimenti.

:ciapet:

Nerocielo
Lo striscione di Nerocielo fa cagare.

E' UNA EMOTICON CAZZOOOOOOOOOOOO!!! NGURANTE!!!!

:rolleyes: :read: :Prrr:

Nerocielo

:sbonk: :fuck:

mi raccomando di specificarlo anche nella segnalazione :asd:

Teliqalipukt
27-05-2007, 12:10

Lender
27-05-2007, 12:18
Il nome insospettabilissimo del quale parla Ancelotti è quello di Ibrahimovic.

Nei giorni scorsi lo svedese ha telefonato al Milan dicendo che potrebbe liberarsi dall’Inter e che avrebbe gradito, dietro compenso di dieci milioni di euro all’anno, giocare dalla prossima stagi9one con la maglia rossonera.

Dopo la famosa intervista rilasciata a “Libero” e, naturalmente, mai smentita, c’è stata una riunione all’Inter per decidere il da farsi.

Due le cosiddette correnti di pensiero.

La prima prevede la messa in vendita del giocatore (ma assolutamente non al Milan) a un prezzo prefissato di 45 milioni.

Chi è interessato non deve far altro che mettersi in contatto con l’Inter e versare la somma pattuita: il nuovo ingaggio di Ibrahimovic (che da 6,5 milioni vuol passare a 10) sarà un problema della società acquirente.

La seconda corrente di pensiero è quella che prevede il silenzio assoluto sia con Ibrahimovic che con Raiola, il suo manager, lo stesso che quando il giocatore era all’Ajax lo consigliava di non giocare in attesa di essere trasferito alla Juve.

Non rispondere alla provocazioni di Ibrahimovic, alle sue interviste e alle sue richieste di un colloquio perfarsi aumentare l’ingaggio: il tutto sino al giugno del 2011, data di scadenza del suo contratto.

Sarà poi un problema di Mancini gestire Ibra, ma sarà un problema facile facile: se si allenerà e dimostrerà di essere in forma, giocherà, in caso contrario panchina e tribuna.

Nelle prossime ore l’Inter acquisterà Crespo dal Chelsea per otto milioni e poi gli farà un triennale.

Considerando che ha già praticamente preso Suazo e che il contratto di Cruz scadrà fra un anno, per Mancini non dovrebbe essere un problema scegliere chifar giocare.

Adriano rimarrà e dovrebbe arrivare un altro attaccante.

La telefonata di Ibrahimovic al Milan non ha avuto seguito: la società rossonera sa benissimo di non poter chiedere il giocatore all’Inter visto che al cento per cento non verrebbe presa in considerazione.

Nerocielo
27-05-2007, 12:21
Il nome insospettabilissimo del quale parla Ancelotti è quello di Ibrahimovic.

Nei giorni scorsi lo svedese ha telefonato al Milan dicendo che potrebbe liberarsi dall’Inter e che avrebbe gradito, dietro compenso di dieci milioni di euro all’anno, giocare dalla prossima stagi9one con la maglia rossonera.

Dopo la famosa intervista rilasciata a “Libero” e, naturalmente, mai smentita, c’è stata una riunione all’Inter per decidere il da farsi.

Due le cosiddette correnti di pensiero.

La prima prevede la messa in vendita del giocatore (ma assolutamente non al Milan) a un prezzo prefissato di 45 milioni.

Chi è interessato non deve far altro che mettersi in contatto con l’Inter e versare la somma pattuita: il nuovo ingaggio di Ibrahimovic (che da 6,5 milioni vuol passare a 10) sarà un problema della società acquirente.

La seconda corrente di pensiero è quella che prevede il silenzio assoluto sia con Ibrahimovic che con Raiola, il suo manager, lo stesso che quando il giocatore era all’Ajax lo consigliava di non giocare in attesa di essere trasferito alla Juve.

Non rispondere alla provocazioni di Ibrahimovic, alle sue interviste e alle sue richieste di un colloquio perfarsi aumentare l’ingaggio: il tutto sino al giugno del 2011, data di scadenza del suo contratto.

Sarà poi un problema di Mancini gestire Ibra, ma sarà un problema facile facile: se si allenerà e dimostrerà di essere in forma, giocherà, in caso contrario panchina e tribuna.

Nelle prossime ore l’Inter acquisterà Crespo dal Chelsea per otto milioni e poi gli farà un triennale.

Considerando che ha già praticamente preso Suazo e che il contratto di Cruz scadrà fra un anno, per Mancini non dovrebbe essere un problema scegliere chifar giocare.

Adriano rimarrà e dovrebbe arrivare un altro attaccante.

La telefonata di Ibrahimovic al Milan non ha avuto seguito: la società rossonera sa benissimo di non poter chiedere il giocatore all’Inter visto che al cento per cento non verrebbe presa in considerazione.

il bbbbbbilan Ibra se lo può solo sognare di notte :asd: ricordino solo i gol del derby :asd: :read:

per il resto......che schifo? cheppalle? :rolleyes:

non capisco: ha sempre fatto cosi con l'ingaggio (ha sempre rotto le balle) però cazzo, ha fatto una stagione strepitosa, ha ammesso più e più volte di stare bene all'Inter......allora quoto Teliq: i procuratori sono il male del calcio :( :rolleyes: non vedo proprio il motivo di fare tali dichiarazioni, se non appunto per O un aumento di ingaggio O creare casini all'interno della squadra :rolleyes: mah......

OTTIMO per CRESPO :D :D :D ci mancava altro che non lo prendessimo, l'abbiamo pagato meno di suazo

su adri boh.....se si riprende ottimo, se a gennaio è ancora la schifezza di giocatore che è adesso vediamo di cederlo....

ErbaLibera
27-05-2007, 12:24
Che palle tutte ste boiate di fantamercato...il brutto è che ce le dovremo sorbire fino al 31 Agosto data in cui si dirà che nonostante la stanza personale gia pronta a milanello ibra è rimasto di controvoglia in quella tana di serpi chiamata pinetina :rolleyes: stanza a milanello che ovviamente è stata immediatamente girata a Ronaldinho scavalcato in precedenza in ordine di gradimento dallo svedese.

Lender
27-05-2007, 12:25
Se il giocatore nn vuole restare allora è meglio venderlo ad un botto di soldi, tanto ci sono le squadre disposte a spendere, vedi il Real :asd:

Ho come il presentimento ke se ibra restasse il prox anno farà cagare :rolleyes:

ErbaLibera
27-05-2007, 12:25
il bbbbbbilan Ibra se lo può solo sognare di notte :asd: ricordino solo i gol del derby :asd: :read:

per il resto......che schifo? cheppalle? :rolleyes:

non capisco: ha sempre fatto cosi con l'ingaggio (ha sempre rotto le balle) però cazzo, ha fatto una stagione strepitosa, ha ammesso più e più volte di stare bene all'Inter......allora quoto Teliq: i procuratori sono il male del calcio :( :rolleyes:

Sono favole giornalistiche,sai un Ibra al Milan ti attira il besugo a comprare il giornale per leggere la barzelletta ;)

Nerocielo
27-05-2007, 12:26
Se il giocatore nn vuole restare allora è meglio venderlo ad un botto di soldi, tanto ci sono le squadre disposte a spendere, vedi il Real :asd:

Ho come il presentimento ke se ibra restasse il prox anno farà cagare :rolleyes:

no quello no, però concordo che tenere un giocatore che se ne vuole andare è assolutamente controproducente....

00Luca
27-05-2007, 12:26
Io a 50 Mln lo venderei, non al Milan ovviamente.

Nerocielo
27-05-2007, 12:27
Sono favole giornalistiche,sai un Ibra al Milan ti attira il besugo a comprare il giornale per leggere la barzelletta ;)

o meglio ancora a comprare l'abbonamento? :asd:

che poi se van male lo lanciano in campo? :rotfl:

ErbaLibera
27-05-2007, 12:29
Niente tutti che abboccano alle stronzate mediaset-style...ricordo che anche Vieri doveva andarsene ogni 3 giorni salvo poi fare 5 anni e 120 reti...mettetevi in testa che saran sempre pronti a vedere i giocatori forti(i nostri poi in particolar modo :rolleyes: )sempre in una squadra diversa da quella in cui giocano...è estate c'è il mercato...l'importante è non prendere tutto per oro colato visto che di colato al massimo sarà un po di plastica fusa... :rolleyes:

00Luca
27-05-2007, 12:32
Si scusa... premessa mancante "SE FOSSE VERO"

Nerocielo
27-05-2007, 12:32
Niente tutti che abboccano alle stronzate mediaset-style...ricordo che anche Vieri doveva andarsene ogni 3 giorni salvo poi fare 5 anni e 120 reti...mettetevi in testa che saran sempre pronti a vedere i giocatori forti(i nostri poi in particolar modo :rolleyes: )sempre in una squadra diversa da quella in cui giocano...è estate c'è il mercato...l'importante è non prendere tutto per oro colato visto che di colato al massimo sarà un po di plastica fusa... :rolleyes:

i gol più belli su italia1 ;)

ragazzi è l'ultima di campionato :cry: :( è volato quest'anno, abbiamo fatto una stagione ASSURDAMENTE STREPITOSA....peccato che finisca :cry:

ErbaLibera
27-05-2007, 12:34
Toto-retrocessione:chi scende?

Io dico Catania.

00Luca
27-05-2007, 12:34
Scusate ma hanno già stabilito quando si recupererà il minuto mancante di Milan-Liverpool ?

Nerocielo
27-05-2007, 12:35

Io dico Catania.

QHUOTOS :fuck:

o catania o siena, non so quale delle due....

Lender
27-05-2007, 12:36

nn sono favole giornalistiche. L'intervista contro l'inter è una cosa vera, già questo è sufficiente, e poi conoscendo il giocatore.......
Seconda cosa, l'ha detto Ancelotti a meno ke nn abbia sparato una kazzata in pubblico.

sicuramente Ibra rimarrà al 99%, ma è inevitabile ke i rapporti si stanno incrinando sempre più e probabilmente nella prox stagione nn renderà come questa.

Ovviamente speriamo di no

Dexther
27-05-2007, 12:36

Io dico Catania.

spero di no :(
poracci, una bella stagione devastata da qualche idiota :doh:

Nerocielo
27-05-2007, 12:37

eh però da quarti che erano all'andata, quart'ultimi sono nel girone di ritorno :asd:

è probabile che finisca male....

00Luca
27-05-2007, 12:37
Toto-retrocessione
Io spero che SI SALVI la Reggina perchè stramerita.
A quel punto, dovendo scegliere tra le altre, dico Siena (vedi legami Gea e Juve). Altrimenti Catania, certamente meglio rispetto al simpaticissimo Chievo.

In SerieB sto tifando per la rimonta dell'Arezzo ma ignoravo che fosse allenato da Antonio Conte. Da settimana scorsa quindi cambio di 180 gradi e tifo CONTRO Arezzo :D

00Luca
27-05-2007, 12:38
QHUOTOS :fuck:

Segnalata

Nerocielo
27-05-2007, 12:39
Io spero che SI SALVI la Reggina perchè stramerita.
A quel punto, dovendo scegliere tra le altre, dico Siena (vedi legami Gea e Juve). Altrimenti Catania, certamente meglio rispetto al simpaticissimo Chievo.

In SerieB sto tifando per la rimonta dell'Arezzo ma ignoravo che fosse allenato da Antonio Conte. Da settimana scorsa quindi cambio di 180 gradi e tifo CONTRO Arezzo :D

sulla reggina QHUOTOS, in quanto sarebbe in zona uefa senza penalità....non come ALTRI che dovevano essere ormai a chissà quanti punti da noi :rotfl: :sbonk: (grazie Gila&ZioFester, con questa frase vi siete fottuti la stagione :asd: GRAZIE!! :ave: )

Dexther
27-05-2007, 12:39
eh però da quarti che erano all'andata, quart'ultimi sono nel girone di ritorno :asd:

è probabile che finisca male....

eh già, ma per una provinciale fare tutte le partite fuori casa non dev'essere semplice...:(

Nerocielo
27-05-2007, 12:42
eh già, ma per una provinciale fare tutte le partite fuori casa non dev'essere semplice...:(

no infatti, ma si sa che le "provinciali" vengono svantaggiate nel calendario a favore delle grandi, in quanto (in teoria eh) è meglio fare fare punti a chi magari è in lotta scudetto/CL piuttosto che per la retrocessione......almeno secondo me....

ErbaLibera
27-05-2007, 12:44
nn sono favole giornalistiche. L'intervista contro l'inter è una cosa vera, già questo è sufficiente, e poi conoscendo il giocatore.......
Seconda cosa, l'ha detto Ancelotti a meno ke nn abbia sparato una kazzata in pubblico.

sicuramente Ibra rimarrà al 99%, ma è inevitabile ke i rapporti si stanno incrinando sempre più e probabilmente nella prox stagione nn renderà come questa.

Ovviamente speriamo di no

Che avrebbe detto contro l'Inter?inoltre Ancelotti ha detto "un insospettabilissimo" ora a parte che è soggettivo giudicare una cosa insospettabile o no non ha mica detto "Ibrahimovic viene da noi" anche perchè visto l'ambiente potrebbe benissimo essere una mossa studiata del tipo "di la cazzata a montare la storia ci pensiamo noi" dalla premiata ditta ancellotti-silvio(merdaset).
Chi dice che non sia Trezeguet per esempio?o Van Nistelrooy?o il tanto acclamato Ronaldinho?no subito bisogna sputar merda sull'Inter io a questi giochi non mi presto,si fottano loror e loro storielle da fessi se si aspettano che ci creda stanno freschi ;)
E' da anni che si scrivono minchiate sul mercato io ora ci credo solo quando vedo il giocatore fare la presentazione ufficiale,fino a quel momento son sempre tutte chiacchere,specie se provengono da certe "fonti d'informazione" :doh: Ibra ha appena vinto uno scudetto record in una squadra in cui è amato dai compagni e dai tifosi perchjè dovrebbe andarsene?al Milan poi dove sarebbe chiuso dal sicuro aquisto di Ronaldinho?

Nerocielo
27-05-2007, 12:46
---------toldo

maicon-matrix-cordoba-maxwell

-dejan-cambiasso-zanetti

--------figo-

gonzales-crespo

questa la formazione di domani, parole di mancio!!! :O

QHUOTOS :O

ErbaLibera
27-05-2007, 12:47

Il fatto è che è quella messa peggio,Milan e Lazio regaleranno almeno un punto a Siena e Reggina,il Catania è l'unica ad avere uno scontro diretto con il Chievo squadra sicuramente piu in forma.

Nerocielo
27-05-2007, 12:47
Che avrebbe detto contro l'Inter?inoltre Ancelotti ha detto "un insospettabilissimo" ora a parte che è soggettivo giudicare una cosa insospettabile o no non ha mica detto "Ibrahimovic viene da noi" anche perchè visto l'ambiente potrebbe benissimo essere una mossa studiata del tipo "di la cazzata a montare la storia ci pensiamo noi" dalla premiata ditta ancellotti-silvio(merdaset).
Chi dice che non sia Trezeguet per esempio?o Van Nistelrooy?o il tanto acclamato Ronaldinho?no subito bisogna sputar merda sull'Inter io a questi giochi non mi presto,si fottano loror e loro storielle da fessi se si aspettano che ci creda stanno freschi ;)
E' da anni che si scrivono minchiate sul mercato io ora ci credo solo quando vedo il giocatore fare la presentazione ufficiale,fino a quel momento son sempre tutte chiacchere,specie se provengono da certe "fonti d'informazione" :doh: Ibra ha appena vinto uno scudetto record in una squadra in cui è amato dai compagni e dai tifosi perchjè dovrebbe andarsene?al Milan poi dove sarebbe chiuso dal sicuro aquisto di Ronaldinho?

scusa amico, ma che cazzo te ne frega delle parole di Ancelotti? :) (con il sopracciglio sbilenco oltretutto :asd: )

UN INSOSPETTABILISSIMO: per me può benissimo essere LANGELLA :sbonk:

Nerocielo
27-05-2007, 12:48
Il fatto è che è quella messa peggio,Milan e Lazio regaleranno almeno un punto a Siena e Reggina,il Catania è l'unica ad avere uno scontro diretto con il Chievo squadra sicuramente piu in forma.

si e visto quello che è successo settimana scorsa non mi aspetto una partita tranquilla.

teogros
27-05-2007, 12:49
Ciao a tutti, è tanto che non scrivo in questo vs spazio. Volevo semplicemente confermare che lo striscione di Nerocielo fa VERAMENTE cagare :rolleyes:. Buon pomeriggio a chi ha più gusto di lui! :flower: :)

ErbaLibera
27-05-2007, 12:51
scusa amico, ma che cazzo te ne frega delle parole di Ancelotti? :) (con il sopracciglio sbilenco oltretutto :asd: )

UN INSOSPETTABILISSIMO: per me può benissimo essere LANGELLA :sbonk:

A me nulla infatti,non sono io quello che gli sta dando peso :confused: e tu non hai capito un acca di quello che sta succedendo :asd:

Nerocielo
27-05-2007, 12:51
Ciao a tutti, è tanto che non scrivo in questo vs spazio. Volevo semplicemente confermare che lo striscione di Nerocielo fa VERAMENTE cagare :rolleyes:. Buon pomeriggio a chi ha più gusto di lui! :flower: :)

:mbe: ma ma ma ma ma

mò ti segnalo :mad: :mad: :mad:

ngurante anche tu!! :rolleyes: :mad: :mad:

E' UNA EMOTICON!!!! NON UNO STRISCIONE!!!

come devo scrivervelo?? :mad: :mad:

ErbaLibera
27-05-2007, 12:52

*

:O

Nerocielo
A me nulla infatti,non sono io quello che gli sta dando peso :confused: e tu non hai capito un acca di quello che sta succedendo :asd:

:mbe: :rolleyes: :cry:

00Luca
Ciao Teo, grazie per essere passato! :)

Buon pomeriggio a te e allo STRISCIONE sulla Mitropa/Atene:D

teogros
27-05-2007, 12:54
:mbe: ma ma ma ma ma

mò ti segnalo :mad: :mad: :mad:

ngurante anche tu!! :rolleyes: :mad: :mad:

E' UNA EMOTICON!!!! NON UNO STRISCIONE!!!

come devo scrivervelo?? :mad: :mad:

:cry: :cry:

ngurante no!!! :cry: :cry:

segnalami pure :mad: :mad:, ma ngurante no! :cry:

E comunque fa cagare a prescindere! :mad: :mad:

ErbaLibera
:mbe: :rolleyes: :cry:

:friend:

Su su prima o poi passerà :O :asd:

Nerocielo
:cry: :cry:

ngurante no!!! :cry: :cry:

segnalami pure :mad: :mad:, ma ngurante no! :cry:

nono, ti segnalo proprio perchè sei ngurante!! :rolleyes: :mad: :mad:

ecco, cosi impari :mad:

specchio riflesso buttati nel cesso :sbonk:

Nerocielo
27-05-2007, 12:55
:friend:

Su su prima o poi passerà :O :asd:

Qhuotos :asd: :O

teogros
*

:O

Vi voglio il pene! :flower: :oink:

:ops2:

3l3v3n

Dai continuate a rinfacciarci la Mitropa :D
Cosa godo :D

teogros
27-05-2007, 12:56
nono, ti segnalo proprio perchè sei ngurante!! :rolleyes: :mad: :mad:

ecco, cosi impari :mad:

specchio riflesso buttati nel cesso :sbonk:

Non mi ci passa il bigolo, dal cesso! :cry:

Nerocielo
27-05-2007, 12:56
Non mi ci passa il bigolo, dal cesso! :cry:

ummmmmmm taglialo allora :D :D :D :D :sofico: :eek:

teogros
27-05-2007, 12:57
ummmmmmm dammelo allora :D :D :D :D :sofico: :eek:

:eek: AIUTOOOO!!!!! :ops:

ErbaLibera
27-05-2007, 12:57
Vi voglio il pene! :flower: :oink:

:ops2:

Cavallo goloso :oink:

Nerocielo
27-05-2007, 12:58
allora mò mi viene il dubbio: ma state scherzando sulla storia di QHUOTOS o parlate della firma????

Lender
Sapete se su rossoalice fanno vedere la festa dell'inter=???

00Luca
allora mò mi viene il dubbio: ma state scherzando sulla storia di QHUOTOS o parlate della firma????

TUTTI E DUE

:D :D :D

teogros
27-05-2007, 12:59
Cavallo goloso :oink:

:sisi: :tromb:

:asd:

00Luca

Quale festa scusa?
Lo scudetto è stato cancellato dalla vittoria del Milan... oggi hanno annullato tutte le feste :cry:
Anzi sai cosa ti dico.. lo scudetto mettilo nel culo!

teogros
TUTTI E DUE

:read: :asd:

Nerocielo
TUTTI E DUE

vaaaaaaaaaaaa bene

:fuck: a tutti voi, non capite un kaiser, siete TUTTI ESSERE INFERIORI

SIETE TUTTI GOBBI!!! :eek: :eek: :eek:

Nerocielo
27-05-2007, 13:00

boh, in teoria NO perchè hanno i diritti solo per la partite giusto?

secondo me la fanno su qualche canale terrestre tipo telelombardia o simile ;)

teogros
27-05-2007, 13:01
vaaaaaaaaaaaa bene

:fuck: a tutti voi, non capite un kaiser, siete TUTTI ESSERE INFERIORI

SIETE TUTTI GOBBI!!! :eek: :eek: :eek:

E' sempre il bigolo, mi pesa e mi incurvo! :O

Nerocielo
27-05-2007, 13:03
E' sempre il bigolo, mi pesa e mi incurvo! :O

nono sei GOBBO!! :eek: :eek:

in senso di GIUVENTINO GOBBO!! :eek: :eek:

in senso di ADEPTO DI MOGGI!! :eek: :eek:

:mad: SEGNALATO!! E PRETENDO che diventi interista :sbonk:

ronaldovieri
27-05-2007, 13:05
fino al 31 agosto ci sarà la fila a milanello perche voglioni tutti giocare nella grande famigghia

:sbonk::sbonk:

teogros
27-05-2007, 13:06
nono sei GOBBO!! :eek: :eek:

in senso di GIUVENTINO GOBBO!! :eek: :eek:

in senso di ADEPTO DI MOGGI!! :eek: :eek:

:mad: SEGNALATO!! E PRETENDO che diventi interista :sbonk:

Suha! :read:

Nerocielo
27-05-2007, 13:06
fino al 31 agosto ci sarà la fila a milanello perche voglioni tutti giocare nella grande famigghia

:sbonk::sbonk:

Nerocielo
27-05-2007, 13:07
Suha! :read:

che CIAI na bella figliuola li vicino? :sbav: :oink:

juninho85
27-05-2007, 13:07

Io dico Catania.

chievo

Nerocielo
27-05-2007, 13:08
chievo

spero di no, povero chievo :(

ma voi siete matematicamente salvi??

Nerocielo
27-05-2007, 13:24
spero di no, povero chievo :(

ma voi siete matematicamente salvi??

eh figurati, rispondere alle domande MAI eh? ;) bravo ragazzo, cosi si fa :rolleyes:

ronaldovieri
27-05-2007, 13:27
eh figurati, rispondere alle domande MAI eh? ;) bravo ragazzo, cosi si fa :rolleyes:

sono salvi

anche se dovevano lasciare il posto all'ascoli che lo meritava di piu la serie a:O

Nerocielo
27-05-2007, 13:28
sono salvi

anche se dovevano lasciare il posto all'ascoli che lo meritava di piu la serie a:O

QHUOTOS

ronaldovieri
27-05-2007, 13:32
QHUOTOS

battutone :fuck:

cmq notevole come certe persone cambiano idea velocemente :asd:

stile bilan :sbonk:

3vi
27-05-2007, 13:32
QHUOTOS

sei pronto a scendere in campo? :D

Nerocielo
27-05-2007, 13:33
sei pronto a scendere in campo? :D

si, mi sto scaldando or ora

sto facendo stretching :ave: :ave:

e dopo un pò di corsa :ops2:

e poi pronti a scendere in campo :huh:

Nerocielo
27-05-2007, 13:34
battutone :fuck:

cmq notevole come certe persone cambiano idea velocemente :asd:

stile bilan :sbonk:

a me QHUOTOS piace tantissimo :mad:

se non siete abbastanza "artistici" per capirlo sono solo zoca vostri :fuck: :read:

Nerocielo
27-05-2007, 13:56
E ADESSO DIVENTI PAZZO BBILANISTA PERCHE' LO SCUDETTO BRILLA SUL NOSTRO PETTO!! :)

Nerocielo
27-05-2007, 13:56
cazz sono le 14.56!!

INTER!!! :O

3vi
27-05-2007, 14:09
ma che inquadratura di merda c'è sul digitale?

mt_iceman
27-05-2007, 14:10
qualcuno che guarda il match su sky potrebbe avvertirli di posizionare la telecamera ancora un po' più lontano che così ancora si vede qualcosa e non va bene....:stordita:

3vi
27-05-2007, 14:13
qualcuno che guarda il match su sky potrebbe avvertirli di posizionare la telecamera ancora un po' più lontano che così ancora si vede qualcosa e non va bene....:stordita:

ma pure sul digitale si vede da lontano :stordita:

00Luca
27-05-2007, 14:17
A me la nuova collocazione piace...

Nerocielo
27-05-2007, 14:29

grandissimi! :D :sbonk:

sul dig ter nn so, ma su sky è una indecenza: ci sono DUE telecamere, una per i primi piani e una per "la partita" :muro: :muro:

e si che avevano iniziato bene, con le loro quante? 42 telecamere o qualcosa del genere? :rolleyes:

Nerocielo
27-05-2007, 14:29
A me la nuova collocazione piace...

sky o dig ter?

io odio le telecamere di sky....

ErbaLibera
27-05-2007, 14:31
Che partita Catania-Chievo...

Murphy
27-05-2007, 14:51
Che partita Catania-Chievo...

vedendo come sono tutti risultati "perfetti" nelle altre partite, c'è poco da giocare se non segnano!:rolleyes:

Nerocielo
27-05-2007, 14:53
vedendo come sono tutti risultati "perfetti" nelle altre partite, c'è poco da giocare se non segnano!:rolleyes:

si han segnato tutti, se non segnate..... :(

Murphy
27-05-2007, 14:59
si han segnato tutti, se non segnate..... :(

cmq era scritto già da un pò!

troppi risultati strani nelle ultime 4 partite! Chissà perchè la Roma è tornata a vincere!:rolleyes:

agara
27-05-2007, 14:59

come una "emoticon" di Nerocielo? :asd:

markus_81
27-05-2007, 15:06
arrivo un pò in ritardo ma "comunque gli strisconi di Nerocielo fanno veramente cagare! Quoto, confermo."

:O :read:

Nerocielo
27-05-2007, 15:07
arrivo un pò in ritardo ma "comunque gli strisconi di Nerocielo fanno veramente cagare! Quoto, confermo."

:O :read:

nessuno ti ha chiesto niente ;)

e cmq sono emoticon non striscioni :O

gli striscioni che fan cagare sono i vostri, vostre parole :)

agara
27-05-2007, 15:09

non fanno zoom per evitare che si veda uno degli striscioni di Nerocielo (che fanno cagare)

Nerocielo
27-05-2007, 15:10
non fanno zoom per evitare che si veda uno degli striscioni di Nerocielo (che fanno cagare)

si vabbè ragazzi, avete anche un pò rotto i coglioni eh :muro: :rolleyes:

agara
27-05-2007, 15:14
si vabbè ragazzi, avete anche un pò rotto i coglioni eh :muro: :rolleyes:

non sei contento di avere le attenzioni tutte per te delle ultime 4 pagine? :asd:

Nerocielo
27-05-2007, 15:25
MAICON!!!

MADONNA CHE GOL!!! :eek: :eek:

ErbaLibera
27-05-2007, 15:25
Maicon! :cool:

Nerocielo
27-05-2007, 15:26
non sei contento di avere le attenzioni tutte per te delle ultime 4 pagine? :asd:

:asd: nsomma :rolleyes:

This forum requires that you wait 20 seconds between posts. Please try again in 15 seconds. ( :asd: )

ErbaLibera
27-05-2007, 15:30
Catania gol

Dexther
27-05-2007, 15:30
Catania gol

:winner:

ErbaLibera
27-05-2007, 15:31
LLLLLLLUISSSSSSSSSS FIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOO!!!

Grande Luis :cry:

ErbaLibera
27-05-2007, 15:33
Che s'è mangiato Obinna...

agara
27-05-2007, 15:35
2-0 della Reggina, ormai sto guardando questa partita perché speravo nella loro salvezza...

ma noi siamo 2-0?

Nerocielo
27-05-2007, 15:35
ma che cazzo è successo durante la battitura del rigore? :asd: :sbonk:

ne fontana ne taibi volevano prendersi il gol di figo? :rotfl:

Nerocielo
27-05-2007, 15:36
2-0 della Reggina, ormai sto guardando questa partita perché speravo nella loro salvezza...

ma noi siamo 2-0?

no 3-0 :)

matrix (r)-maicon-figo(r)

Nerocielo
27-05-2007, 15:36
cmq era scritto già da un pò!

troppi risultati strani nelle ultime 4 partite! Chissà perchè la Roma è tornata a vincere!:rolleyes:

dai che pareggiano e voi...... :) :sperem:

ErbaLibera
27-05-2007, 15:37
Rigore per la Lazio!!!!

Nerocielo
27-05-2007, 15:37
Rigore per la Lazio!!!!

GOL!

ErbaLibera
27-05-2007, 15:38
Gol di Rocchi

Intanto...

Moratti tiene stretto Ibra

Il presidente dell'Inter stronca le illazioni nate da una battuta ("non azzeccata") di Ancelotti. Poi libera Recoba, conferma Julio Cesar e Adriano e va in contropiede: "Shevchenko? Perché no, è del Chelsea, non del Milan"

MILANO, 27 maggio 2007 - Un'ammissione sull'interessamento dell'Inter nei confronti dell'attaccante del Cagliari David Suazo ("potrebbe essere: ho incontrato Cellino, è inutile negarlo"), e un sassolino da togliersi nei confronti delle dichiarazioni di Ancelotti che hanno fatto pensare ad un ipotetico passaggio di Ibrahimovic al Milan: "Non credo verrà ceduto, e non ho trovato azzeccato l'intervento di Ancelotti, che pure stimo. L'ho trovato, inoltre, troppo sottolineato" da parte della stampa. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti, alla presentazione della nuova maglia interista, prima dell'ultima di campionato contro il Torino, parla soprattutto delle eventuali partenze. E dell'ipotesi del superderby, per il quale "non c'è il clima adatto".
Moratti ha parlato di Recoba: "Potrebbe essere al capolinea, ha diritto di esprimere la sua classe altrove". Archiviati gli ipotetici scambi tra squadre milanesi che "sono operazioni che negli anni passati erano dovute agli alti ingaggi, ma che adesso non hanno nessuna prospettiva", e le polemiche sull'intervista rilasciata da Ibrahimovic ("ho già risposto"), Moratti conferma "fiducia e riconoscenza al nostro portiere", allontanando di fatto una possibile cessione di Julio Cesar per Buffon. E su Adriano dice che "con lui si ripartirà da capo, ma è una scommessa facile perchè ha qualità e capacità".
Altro discorso per il portoghese Figo, che sembra determinato a lasciare l'Inter: "La sua situazione è ancora lì - spiega Moratti -, la lascio decidere a lui, perchè è una decisone di vita, non superficiale... però pressandolo molto. Tengo a dire che oltre ad essere un grandissimo giocatore è una bellissima persona". A chi menziona il nome di Shevchenko, Moratti non conferma e non smentisce sottolinea solamente che "è un giocatore del Chelsea, non del Milan. È la stessa situazione che si è creata con Ronaldo, che è passato prima dal Real Madrid". Sempre a proposito del Chelsea, Moratti spiega che "su Crespo non ci sono novità, ma esistono moltissime possibilità che resti". Infine una battuta sull'ipotizzato superderby: "Non penso ci sia il clima adatto".

ErbaLibera
27-05-2007, 15:38
Ora è il Siena in B,che finale!

Nerocielo
27-05-2007, 15:39
e' uscito FIGO.................................:cry: :cry: :cry:

DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILANOOOOOOOO DAI FIGO RESTA A MILANO!! RESTA A MILANO, DAI FIGO RESTA A MILANO!!!

Murphy
27-05-2007, 15:42
dai che pareggiano e voi...... :) :sperem:

sperem:D

ErbaLibera
27-05-2007, 15:43
Non resta inutile illudersi ancora,anche perchè rompere un contratto come quello stipulato con gli arabi deve costare tanto....

Lender
27-05-2007, 15:43
LAMPROS

Nerocielo
27-05-2007, 15:44
sperem:D

dai dai :D

sto seguendo su sky e il commentatore è impazzito :D

Nerocielo
27-05-2007, 15:44
LAMPROS

QHUOTOS!!!