View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Solertes
11-03-2007, 21:44
5 mln ed un paio di fenomeni del ns vivaio...e Brunelli come barista :ciapet:
Seeeeee di gomma.....:ciapet:
non sono mica come lui che va negli altri club per respirare un po di aria vincente :ciapet:
Si si ma non "chiamarlo" ... veramente ;)
juninho85
11-03-2007, 21:54
5 mln ed un paio di fenomeni del ns vivaio...e Brunelli come barista :ciapet:
meglio una cassa di buon brunello,purchè non sia quello di panariello :asd:
imho per meno di 15+contropartita non se ne fa nulla,vedremo ;)
redbaron
11-03-2007, 22:44
Notte, interisti. :ronf:
ronaldovieri
11-03-2007, 22:46
Notte, interisti. :ronf:
notte:O
Vado anche io... buonanotte! :)
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Originali/2007/03_Marzo/11/DERBY/17--500x300.JPG
SUPER FENOMENO!!
:ave::ave::ave
LUI E' LA LUCE!
vedo
solite battute, straripetute e che non fanno ridere nessuno, e tutte le altre minchiate... ne faremmo volentieri a meno.
posso sentirmi libero di prendervi x il culo quanto mi pare nel nostro clan,oppure devo solo leggere le vostre gufate e fisime mentale del martedì sera?Evita di scrivere certe cose nel nostro clan,a casa -33...ridicolizzati per l'ennesima stagione..
A CASA!!!
ragazzi che dire...vedere la partita a casa di Bilanisti (con 5 bilanisti e una sjuventina :eek: ) esaltati xké pensavano di fare il culo alla PAZZA INTER!! e invece l'hanno preso nell'ano loro é una soddisfazione impagabile..tutto questo Cruz & Ibra..
E onestamente ghignargli in faccia é una soddisfazione che nn ha prezzo, pensando ai sfottò di inizio partita riferiti a Valencia...bé che dire...:tie:
POI TORNO A CASA E CERCO IL FRATELLINO BILANISTA INTROVABILE...E QUANDO LO VENDO LO COSTRINGO A CANTARE L'INNO DELLA PAZZA INTER...AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!:sofico:
grosse soddisfazioni x me!!:ciapet:
x il resto nn dò del ladro o altro....loro sanno già e vedono -33 punti!!:read:
E LA DELUSIONE X LORO SARA' ANCORA PIU' DURA QUANDO USCIRANNO DALLA CHAMPIONS!!! FIDATEVI!!! :D
Ser21...quando ho visto la coreografia ti ho pensato!!:D
eheheheh...
notte!;)
cmq gran gara, peccato solo per i fischi che non mi son piaciuti per nulla, avrei preferito una superiore indifferenza.
sulla partita, siamo stati superiori. per loro bene qualche singolo ma anche nei momenti migliori del primo tempo abbiamo avuto ottime occasioni. poi nella ripresa hanno mostrato i loro limiti attuali.
certo che sarebbe stata una vera beffa quel tiro di gattuso, meglio così :D
E ricordiamoci che eravamo senza Maicon,Cambiasso,Vieirà,Adriano e Dacourt e Grosso rotti in corso di gara.
Fossimo stati al completo,per i fallimentari galacticos si sarebbe prospettata una disfatta cosmica :asd:
Ecco l'esempio di come si può diventare antepatici! :rolleyes:
Zlatan ridicolizza ciccionaldo,mettila in sign questa :asd:
Dottore mi spiega questa? Perché lungi da me comprendere questo accostamento. anche tu vai sul personale? Prima di prendere il volo zavorrati. ;)
Mi sembra rivedendo i miei interventi che non ci sia niente di provocatorio.
smentito con i fatti e dimostrato quanto tu sia ipocrita,ti metti a frignare :rotfl:
Peggio di Galiani!!!! :asd:
Zlatan ridicolizza ciccionaldo
Perchè?
ma badedas ha veramente 60 anni???
non ci credo:eek:
oppure ne ha acquisiti oggi pomeriggio:ciapet:
bhè,non è una cosa così bella..io nn ci trovo niente da ridere,mi pare un po' triste come situazione...
Scusate ma cosa serve d'altro per bannarlo? Intendo per estrometterlo dal Club?
Ha ESULTATO, reo confesso, al goal del ciccione.
Quale VERO interista avrebbe potuto esultare???
Chiedo pubblicamente provvedimenti seri e tempestivi
Grazie
Da segretario pluriennale e fondatore,ratifico l'espulsione.
Perchè?
Perchè ronaldo ha fatto uno straordinario gollonzo da fuori,ma oltre a quello non ha avuto la capacità di produrre alcun che,se non un tocco x gattuso.
Ibra ha fatto 1 Gol discreto,1 Assist delizioso e ha tirato in porta dopo aver saltato 2-3 giocatori almeno 3 volte.Tutto questo senza dimenticare quanto gioco abbia prodotto intorno a se Zlatan rispetto a Ronaldo,entrato Gilardino il fenomeno rossonero si è eclissato....
La partita di Ronaldo è da 6 per il gol,se no da 5,5.
Per Ibra 6,5 ma col gol,sale a 7 per me.
Perchè ronaldo ha fatto uno straordinario gollonzo da fuori,ma oltre a quello non ha avuto la capacità di produrre alcun che,se non un tocco x gattuso.
Ibra ha fatto 1 Gol discreto,1 Assist delizioso e ha tirato in porta dopo aver saltato 2-3 giocatori almeno 3 volte.Tutto questo senza dimenticare quanto gioco abbia prodotto intorno a se Zlatan rispetto a Ronaldo,entrato Gilardino il fenomeno rossonero si è eclissato....
La partita di Ronaldo è da 6 per il gol,se no da 5,5.
Per Ibra 6,5 ma col gol,sale a 7 per me.
E per questo l'ha ridicolizzato? Mah...
E per questo l'ha ridicolizzato? Mah...
Di un po' ma la partita l'hai vista?Hai visto Ibra come ha ridicolizzato a iose maldini,bonera and co? ronaldo oltre al tiro non ha fatto assolutamente nulla...
boh,ma voi milanisti sapete qualcosa di calcio?!
Di un po' ma la partita l'hai vista?Hai visto Ibra come ha ridicolizzato a iose maldini,bonera and co? ronaldo oltre al tiro non ha fatto assolutamente nulla...
boh,ma voi milanisti sapete qualcosa di calcio?!
Ok, capito tutto.
No, noi non sappiamo nulla di calcio...
buongiorno.....tutto bene?......
saluto anche il SIGNORE MORATTI.....
veramente ridicolo....prima non sapeva perdere....ora non sa vincere.....mi sa che è lui il truccatore:D
tino:)
a dimenticavo..... saluti alla Capolista
Amu_rg550
12-03-2007, 07:53
buongiorno :coffee:
ALBIZZIE
12-03-2007, 07:54
si pregano i signori milanisti di aumentare il volume della voce quando SALUTATE LA CAPOLISTA, altrimenti non si sente nulla: state troppo lontani! :O
e dopo il saluto potete anche alzarvi dall'inchino.
detto questo... cosa è successo ieri? :stordita:
ALBIZZIE
12-03-2007, 07:56
E perchè non sotto entrambe?
Così, tanto per non far torto a nessuno.
perchè per far due gol, avrebbe dovuto almeno cercare di tirare 2 volte, ma non sempre gli avversari gli lasciano quei 5 minuti per pensare il da farsi.
ALBIZZIE ieri qui dentro sembrava il delirio... :D
me lo sono letto gran parte mentre mi stavo addormentando...cmq ragassuol...
GODO COME UN PORCELLO!:D
ALBIZZIE
12-03-2007, 08:02
ma questi sono spettacolari:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
titolone sul torino che altre volte non si cacagno mai di pezza, foto di ronaldo esultante, poco sul deerby. nel sottotitolo si ricordano della capolista con il solito richiamo a valencia.
non poteva mancare l'ennesimo colpo di mercato della juve sopra tutto il resto.
:rotfl:
Amu_rg550
12-03-2007, 08:11
ma questi sono spettacolari:
titolone sul torino che altre volte non si cacagno mai di pezza, foto di ronaldo esultante, poco sul deerby. nel sottotitolo si ricordano della capolista con il solito richiamo a valencia.
non poteva mancare l'ennesimo colpo di mercato della juve sopra tutto il resto.
:rotfl:ma lol :D
povero padovan, aveva già pronto l'ennesimo titolo rosicone contro l'inter ma gli abbiamo guastato la domenica, per non parlare del fegato :asd:
certo che se uno non è a conoscenza del risultato chissà cosa capisce dai titoli...
redbaron
12-03-2007, 08:15
Albizzie ti prego spiegami tu, ho visto il titolone di tuttospork, ma.. ma.. allora non abbiamo vinto il derby !! E' stato tutto un sogno ?? :help: :help: Cacchio sembrava vero che Ibra umiliava la difesa del bilan...:(
redbaron
12-03-2007, 08:28
Esclusiva intervista a Ronaldinho: "Cazzo, che figata: non vedo l'ora di arrivare al Milan"
interistiorg.org
non sono mica come lui che va negli altri club per respirare un po di aria vincente :ciapet:
Infatti vado spesso nel clan della Roma.
Non è certo qui che si respira aria vincente: mi vuoi dire che cacchio avete vinto?
Il derby?
Non ti sembra un po' pochino?
redbaron
12-03-2007, 08:59
http://temasmatematicos.uniandes.edu.co/Casquetes_cilindricos/Fotos/TRONCO.jpg
:asd:
jokervero
12-03-2007, 09:01
Non è certo qui che si respira aria vincente: mi vuoi dire che cacchio avete vinto?
Il derby?
redbaron
12-03-2007, 09:06
Abbiamo vinto 23 partite di cui 17 di fila e pareggiate 4. Ovviamente non abbiamo mai perso.
Il derby?
Sbagliato. I derby.
Certo, quei 4 pareggi stonano. Ci impegneremo di piu'.
http://temasmatematicos.uniandes.edu.co/Casquetes_cilindricos/Fotos/TRONCO.jpghttp://temasmatematicos.uniandes.edu.co/Casquetes_cilindricos/Fotos/TRONCO.jpg
Buongiorno ragassi nerazzurri!
Buon appettito :asd:
http://www.casa-in-italia.com/Gastronomie/CrostiniFegatini.jpg
Blindman
12-03-2007, 09:16
Maledetti ridateci Ibra :cry:
juninho85
12-03-2007, 09:17
l'anno prossimo :O
redbaron
12-03-2007, 09:21
:D
ALBIZZIE
12-03-2007, 09:22
che ci dovete fare? nella CL è inutile. mica vorrete vincere solo la coppetta tricolore, no?
Blindman
12-03-2007, 09:24
che ci dovete fare? nella CL è inutile. mica vorrete vincere solo la coppetta tricolore, no?
Guarda....considerando che a me rode quasi più il culo vederlo f con voi che stare in B me lo riprenderei pure per la Coppa comunale de Frattocchie :D
ALBIZZIE
12-03-2007, 09:31
Guarda....considerando che a me rode quasi più il culo vederlo f con voi che stare in B me lo riprenderei pure per la Coppa comunale de Frattocchie :D
e tu pensa quando vedrai buffon darsi il cinque con materazzi... :p
redbaron
12-03-2007, 09:31
:eek: La coppa Giannini principe de Frattocchie ??? Ma da accesso alla CL ? :mbe:
Blindman
12-03-2007, 09:33
e tu pensa quando vedrai buffon darsi il cinque con materazzi... :p
Vabbè...poco male....ormai siamo (io almeno), seriamente, preparati a tutto....anche a vedere andar via tutti.......non sarebbe altrettanto fastidioso perchè è un eventualità di cui ora dobbiamo necessiaramente tener conto....
Blindman
12-03-2007, 09:34
:eek: La coppa Giannini principe de Frattocchie ??? Ma da accesso alla CL ? :mbe:
Il trofeo negli ultimi tempi ha perso lustro.....ma una volta il suo prestigio era equiparabile alla coppa interconintale....altro che accesso alla CL :O
redbaron
12-03-2007, 09:35
"Ronaldo l'anno prossimo al top"
Parola di Ancelotti: "È stato sei mesi fermo e deve migliorare la sua condizione. Ma a me basta vederlo così motivato, che si impegna e lavora". Mercato: "Per Buffon discorso chiuso, Dida ha rinnovato"
Ecco , lo sapevo io :mad: Una volta che mettiamo gli occhi su un loro giocatore, TAC gli rinnovano il contratto.... :mad:
Abbiamo vinto 23 partite di cui 17 di fila e pareggiate 4. Ovviamente non abbiamo mai perso.
17 Scudetti
6 Coppe dei Campioni
3 Coppe Intercontinentali
5 Coppe Italia
2 Coppe delle Coppe
4 Supercoppe Europee
5 Supercoppe di Lega.
Questa è aria vincente!
ALBIZZIE
12-03-2007, 09:43
17 Scudetti
Questa è aria vincente!
quest'aria sa di muffa, ormai.
però se l'obiettivo di quest'anno era un gol di ronaldo e l'accesso ai quarti, direi che li avete centrati entrambi: complimenti.
1000 di queste stagioni.
Amu_rg550
12-03-2007, 09:44
17 Scudetti
6 Coppe dei Campioni
3 Coppe Intercontinentali
5 Coppe Italia
2 Coppe delle Coppe
4 Supercoppe Europee
5 Supercoppe di Lega.
Questa è aria vincente!a me pare un pò stantia come aria, ma se sei contento tu che dire, auspichiamo 100 di queste stagioni :D
edit: azz, anticipato per un soffio :p
ALBIZZIE
12-03-2007, 09:45
Vabbè...poco male....ormai siamo (io almeno), seriamente, preparati a tutto....anche a vedere andar via tutti.......non sarebbe altrettanto fastidioso perchè è un eventualità di cui ora dobbiamo necessiaramente tener conto....
però non mi spiego la storia di ibra.
sarà amore travestito di odio?
se ne sono andati 7 giocatori di primo livello, però vi focalizzate solo sullo svedese. eppure tra tutti è quello più inaffidabile (anche ora) non capisco di cosa lamentarsi e tutto l'astio che c'è intorno a lui.
Teliqalipukt
12-03-2007, 10:13
Oh che è successo di bello nelle pagine dietro, è importante che me le leggo?
Presidente con sua grande gioia avrà visto che mi sono sottratto alle schermaglie post derby :O
Detto questo, è avanzato qualcosa per me? Posso dare una mano? :p
Teliqalipukt
12-03-2007, 10:13
se ne sono andati 7 giocatori di primo livello, però vi focalizzate solo sullo svedese. eppure tra tutti è quello più inaffidabile (anche ora) non capisco di cosa lamentarsi e tutto l'astio che c'è intorno a lui.
Perchè escluso zambrotta, è l'unico che rimpiangono veramente ;)
però se l'obiettivo di quest'anno era un gol di ronaldo e l'accesso ai quarti, direi che li avete centrati entrambi: complimenti.
1000 di queste stagioni.
Bè tutti sanno che io e bady nn ci stimiamo...però su questo nn posso dargli che ragione....
Voi quella muffa vorreste tanto respirarla e vi esaltate per aver vinto un derby...nascondendo la vera delusione...
Contenti voi...:rolleyes:
P.S. Il derby sarà finito male però ronaldo cmq nel suo piccolo vi ha messo a tacere...
ALBIZZIE
12-03-2007, 10:26
ma com'era quella favoletta che qualcuno ci raccontava sui prossimi difensori della nazionale?
c'era chi raccontava cose mirabolanti su un certo bonera, si quello che al primo minuto ha dato quella palla d'oro a crespo solo solo davanti alla porta.
l'argentino non ha voluto infierire subito, passando la palla a dida per non rovinare lo spettacolo. la gente aveva pagato il biglietto è giusto dare un po' di suspense. questo si chiama fairplay, altro che mutu, non si può segnare per manifesta incapacità della difesa. :O
poi, sempre il prossimo difensore della nazionale si faceva notare per una bella entrata sulla palla, talmente pulita che l'attaccante neroazzurro non poteva far altro che simulare un contatto: caduta finta vergognosa antisportiva dello svedese, con giusta ammonizione per simulazione e reprimenda dell'arbitro.
toh, abbiamo due foto al riguardo:
http://www.inter.it/aas/img/92931.jpg
http://www.inter.it/aas/img/92933.jpg
da queste si può osservare l'enorme tempismo del difensore, il calcio di ibra al ginocchio di bonera, la perfetta posizione di rizzoli per assistere al tuffo.
da evidenziare come il ragazzo, in occasione del pareggio interista, sagacemente immaginava che da lì a poco avrebbe assistito ad una grande giocata e preferisce mettersi seduto sul perfetto prato del meazza per osservare meglio l'azione ibra-dida-cruz: INTENDITORE.
redbaron
12-03-2007, 10:29
P.S. Il derby sarà finito male però ronaldo cmq nel suo piccolo vi ha messo a tacere...
Non sara' che abbiamo messo noi a tacere lui ? Chissa' perche' alla domanda "A chi dedichi questo gol ?" ha risposto "A nessuno perche' non e' servito a molto" ... Piccolo Ronald, stavolta papa' ha poca voglia di dediche ;)
juninho85
12-03-2007, 10:31
improvvisamnete bonera stecca una partita diventando una schiappa :asd:
Non sara' che abbiamo messo noi a tacere lui ? Chissa' perche' alla domanda "A chi dedichi questo gol ?" ha risposto "A nessuno perche' non e' servito a molto" ... Piccolo Ronald, stavolta papa' ha poca voglia di dediche ;)
bè come giocatore del milan ha dimostrato professionalità nn ostentando la sua soddisfazione...in quanto il milan aveva perso...
Però l'esutltanza sotto la nord con la mano all'orecchio...bè dice tutto...
ALBIZZIE
12-03-2007, 10:32
Voi quella muffa vorreste tanto respirarla e vi esaltate per aver vinto un derby...nascondendo la vera delusione...
Contenti voi...:rolleyes:
ronaldo ci ha messo a tacere?
guarda che si parla dopo il triplice fischio. ronaldo ha fatto un bel gol bello quando aveva maxwell a 5 metri. bello quanto inutile: anche a lui gliene auguro altri 1000 così.
la delusione è al contrario. certa gente credeva di portarsi a casa il risultato con quel gol. non gli sarebbe sembrato vero: avrebbero raggiunto l'unico scopo del campionato.
redbaron
12-03-2007, 10:32
da queste si può osservare l'enorme tempismo del difensore, il calcio di ibra al ginocchio di bonera, la perfetta posizione di rizzoli per assistere al tuffo.
Com'e' cambiato Rizzoli da quando posava, munito di solo fischietto, su playboy.... :O
ALBIZZIE
12-03-2007, 10:34
no. affatto. non era il nuovo nesta prima non è una schiappa adesso.
improvvisamente bonera ha di fronte UN giocatore ed evidenzia tutti i limiti. limiti già visti di persona in occasione di roma-milan.
poi se crescerà migliorando, si vedrà.
redbaron
12-03-2007, 10:35
Però l'esutltanza sotto la nord con la mano all'orecchio...bè dice tutto...
Dovevi sentire l'esultanza della nord nell'orecchio di ronaldo a fine partita. :asd:
mt_iceman
12-03-2007, 10:36
ma com'era quella favoletta che qualcuno ci raccontava sui prossimi difensori della nazionale?
c'era chi raccontava cose mirabolanti su un certo bonera, si quello che al primo minuto ha dato quella palla d'oro a crespo solo solo davanti alla porta.
l'argentino non ha voluto infierire subito, passando la palla a dida per non rovinare lo spettacolo. la gente aveva pagato il biglietto è giusto dare un po' di suspense. questo si chiama fairplay, altro che mutu, non si può segnare per manifesta incapacità della difesa. :O
poi, sempre il prossimo difensore della nazionale si faceva notare per una bella entrata sulla palla, talmente pulita che l'attaccante neroazzurro non poteva far altro che simulare un contatto: caduta finta vergognosa antisportiva dello svedese, con giusta ammonizione per simulazione e reprimenda dell'arbitro.
toh, abbiamo due foto al riguardo:
se avessimo dovuto ragionare allo stesso modo con materazzi, a quest'ora non giocherebbe certo in serie A e in nazionale.
bonera finora ha fatto bene. forse tu le partite del milan non le guardi (escluso ovviamente ieri). ha sbagliato la partita. potrebbe essere indice che contro avversari probabanti non è all'altezza, ma potrebbe essere anche una partita storta, come fra l'altro ieri ha avuto quasi tutta la difesa. ;)
1000 di queste stagioni.
a me pare un pò stantia come aria, ma se sei contento tu che dire, auspichiamo 100 di queste stagioni :D
edit: azz, anticipato per un soffio :p
Meglio stantia e di muffa che tarocca!
E poi da quando il palmares non conta più niente?
Forse da quando siete stati impietosamente surclassati?
jokervero
12-03-2007, 10:37
Mamma quanto rosicano......fantastico....:asd:
Dai dai...ancora...più rosicano e più godo....
Ma dai bilanisti penalizzati a -33 e perdenti di entrambi i derby dopo 25 anni consolatevi la Champion's 2007 è già in bacheca....:asd:
mt_iceman
12-03-2007, 10:38
guarda che si parla dopo il triplice fischio. ronaldo ha fatto un bel gol bello quando aveva maxwell a 5 metri. bello quanto inutile: anche a lui gliene auguro altri 1000 così.
la delusione è al contrario. certa gente credeva di portarsi a casa il risultato con quel gol. non gli sarebbe sembrato vero: avrebbero raggiunto l'unico scopo del campionato.
qui invece ti devo quotare purtroppo. anche se l'obiettivo del campionato rimane ancora la cl.
andate a leggere i commenti sul sito del milan :rotfl:
Soprattutto quelle di Galliani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jokervero
12-03-2007, 10:39
se avessimo dovuto ragionare allo stesso modo con materazzi, a quest'ora non giocherebbe certo in serie A e in nazionale.
bonera finora ha fatto bene. forse tu le partite del milan non le guardi (escluso ovviamente ieri). ha sbagliato la partita. potrebbe essere indice che contro avversari probabanti non è all'altezza, ma potrebbe essere anche una partita storta, come fra l'altro ieri ha avuto quasi tutta la difesa. ;)
Beh dai con Miller del Celtic era andato bene ? Come Miller non ha mai toccato il pallone ? Beh dettagli...
Come dici ? Se vuoi vincere qualcosa di importante avrai sempre davanti giocatori come Ibra o Cruz e risponderanno al nome di Drogba, Sheva, Villa etc etc....siete sicuri che contro giocatori così non se la faccia in braghe ? :asd:
bè certo piccola soddisfazione...cmq vincere un derby fa sempre piacere ma di certo loro adesso seguono uno scopo ben più importanti...
Scopo che a voi sfugge nn so da quanti secoli che di certo nn riuscirete ad ottenerlo a tavolino...
redbaron
12-03-2007, 10:41
ma potrebbe essere anche una partita storta, come fra l'altro ieri ha avuto quasi tutta la difesa. ;)
Caspita che sfiga!! Avere tutta la difesa che si mette d'accordo e giocano male tutti la stessa partita. Inaudito!!! :O
ALBIZZIE
12-03-2007, 10:41
battute ironiche a parte, il pensiero su bonera l'ho già espresso a juninho.
per ora, non è il nuovo nesta come qualcunovoleva far credere, nè una schiappa.
deve migliorare molto, altrimenti rimarrà uno dei tanti.
jokervero
12-03-2007, 10:42
bè certo piccola soddisfazione...cmq vincere un derby fa sempre piacere ma di certo loro adesso seguono uno scopo ben più importanti...
Scopo che a voi sfugge nn so da quanti secoli che di certo nn riuscirete ad ottenerlo a tavolino...
Tavolino o no occhio a vincerla la CL altrimenti per il quarto anno di fila avrete vinto sai cosa ? UN CAZZO ! AHAHAHAHAHAHAH !
Poi ne riparliamo su chi sono i perdenti di Milano....:asd:
patrizio1982
12-03-2007, 10:43
Dovevi sentire l'esultanza della nord nell'orecchio di ronaldo a fine partita. :asd:
chissà come fischiavano le orecchie di sua mamma!! :ciapet:
ALBIZZIE
12-03-2007, 10:43
ecco. appena uno cerca di intavolare un discorso serio si deve leggere certe risposte sensate... :rolleyes: bah.
juninho85
12-03-2007, 10:44
guarda che si parla dopo il triplice fischio. ronaldo ha fatto un bel gol bello quando aveva maxwell a 5 metri.
su questo ti sbagli,ronaldo prima di concludere un giocatore l'ha saltato(non ricordo se fosse maxwell).
intendeva dire che comunque ronaldo la sua soddisfazione se l'è tolta,e considerando la consistenza di questo milan di più non ci si poteva proprio aspettare ;)
Mamma quanto rosicano......fantastico....:asd:
Dai dai...ancora...più rosicano e più godo....
Ma dai bilanisti penalizzati a -33 e perdenti di entrambi i derby dopo 25 anni consolatevi la Champion's 2007 è già in bacheca....:asd:
Quale bacheca, quella di via Durini?
Quante coppe avete dovuto spostare per farle posto?
jokervero
12-03-2007, 10:46
su questo ti sbagli,ronaldo prima di concludere un giocatore l'ha saltato(non ricordo se fosse maxwell).
intendeva dire che comunque ronaldo la sua soddisfazione se l'è tolta,e considerando la consistenza di questo milan di più non ci si poteva proprio aspettare ;)
Ronaldo non ha saltato proprio nessuno....mi sa hai bisogno di occhiali...
Ronaldo riceva palla e converge verso il centro, Maxwell TERZINO aspetta troppo a stringere e nessuno dei due centrali esce per evitare il tiro lui ha 3 o 4 secondi per guardare la porta tira e segna un gran goal dai 25 metri ma senza contrasto alcuno...
Per il resto che ha fatto Ronaldo ? Non pervenuto. Ma va bene così. :asd:
juninho85
improvvisamente bonera ha di fronte UN giocatore ed evidenzia tutti i limiti. limiti già visti di persona in occasione di roma-milan.
su questo non ci son dubbi :D
aspettiamo di vederlo all'opera in champions,vediamo come se la caverà ;)
mt_iceman
battute ironiche a parte, il pensiero su bonera l'ho già espresso a juninho.
per ora, non è il nuovo nesta come qualcunovoleva far credere, nè una schiappa.
deve migliorare molto, altrimenti rimarrà uno dei tanti.
su questo siamo daccordo. e, rispondendo anche a jocker, appunto spero che quella di ieri sia stata una giornata storta
Proprio quello che intendevo...vabbè falli crogiolare nella loro soddisfazione...
Sappiamo benissimo che gli interisti si accontentano di poco...;)
ALBIZZIE
12-03-2007, 10:48
da quando parli di aria di vittorie e non di vittorie passata.
Tavolino o no occhio a vincerla la CL altrimenti per il quarto anno di fila avrete vinto sai cosa ? UN CAZZO ! AHAHAHAHAHAHAH !
Poi ne riparliamo su chi sono i perdenti di Milano....:asd:
bè mi spiace per te ma nn sono milanista...
Cmq però sempre per spezzare una lancia a favore del milan...perlomeno loro in finale ci arrivano...e i campionati nn lo vincono a tavolino...;)
jokervero
12-03-2007, 10:49
Quale bacheca, quella di via Durini?
Quante coppe avete dovuto spostare per farle posto?
Nella vostra bacheca...siete già campioni d'Europa e del Mondo visto che anche vincere a Tokyo è una formalità....
P.S. Prima di andare a giocare a Tokyo assicuratevi che abbiano rizzollato la buca fatta da Costacurta all'altezza del dischetto del rigore...:asd:
La bacheca in via Durini ? Negli ultimi 2 anni l'abbiamo arricchita di :
2 Supercoppe
2 Coppe Italia è in arrivo la terza
1 Trofeo campionato(quello vero non quello farlocco dato ai gobbi) anche qui è in arrivo il secondo eh tranquillo
Può bastare per ora ?
E voi ? Come ? Un cazzo ? Dai c'è la CL di quest'anno è già vostra.....:asd:
Bè tutti sanno che io e bady nn ci stimiamo.
Oh cacchio: per quanto scavi nella memoria non ricordo niente; che è successo?
Amu_rg550
12-03-2007, 10:50
Forse da quando siete stati impietosamente surclassati?da quando tu hai dato spavaldamente a questo derby più importanza di tutta la vostra stagione. risultato? fallimentare uno e fallimentare l'altra.
se poi vuoi aggrapparti al palmares per consolarti fai pure, noi nel frattempo andiamo avanti così :D
2 Coppe Italia è in arrivo la terza
Ha preso lo stesso treno della "nostra" CL?
Oh cacchio: per quanto scavi nella memoria non ricordo niente; che è successo?
meglio...:sofico:
Cmq ce le siamo date di santa ragione sul tread degli arbitri...;)
jokervero
12-03-2007, 10:54
Ha preso lo stesso treno della "nostra" CL?
Sì certo per questo dico che è in arrivo ;)
juninho85
12-03-2007, 10:55
Ronaldo non ha saltato proprio nessuno....mi sa hai bisogno di occhiali...
Ronaldo riceva palla e converge verso il centro, Maxwell TERZINO aspetta troppo a stringere e nessuno dei due centrali esce per evitare il tiro lui ha 3 o 4 secondi per guardare la porta tira e segna un gran goal dai 25 metri ma senza contrasto alcuno...
Per il resto che ha fatto Ronaldo ? Non pervenuto. Ma va bene così. :asd:
per fortuna non ho ancora bisogno degli occhiali,un pò di fosforo per la memoria magari si :D
ricordavo un uomo saltato/evitato dal gordo prima di concludere
jokervero
12-03-2007, 10:58
per fortuna non ho ancora bisogno degli occhiali,un pò di fosforo per la memoria magari si :D
ricordavo un uomo saltato/evitato dal gordo prima di concludere
Si in effetti può sembrare dalla tv ma se vedi le distanze vedrai che Maxwell converge verso il centro ma gli rimane sempre a 5 metri ergo non lo disturba proprio...IMHO l'errore grave è dei centrali difensivi che non escono...
Sì certo per questo dico che è in arrivo ;)
Mah, che dici: una delle due potrebbe sbagliare fermata.
E proseguire fino a Roma.
redbaron
12-03-2007, 11:02
bè mi spiace per te ma nn sono milanista...
Cmq però sempre per spezzare una lancia a favore del milan...perlomeno loro in finale ci arrivano...e i campionati nn lo vincono a tavolino...;)
Non capisco questo accanimento sul nostro scudetto eppure la juve a tavolino ne ha vinti parecchi. :Perfido:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/03_Marzo/12/sconcerti.shtml
Quant'e' bello sto thread :) Son a lavoro coi popcorn in mano a godermi lo spettacolo di questi "tifosi" di squadre ridicole.
:asd: dai continuate plz che altrimenti mi annoio
Blindman
12-03-2007, 11:03
Ma io non ho astio.....nei confronti di nessuno di quelli che se ne sono andati.....Ammirerò sempre quelli che sono rimasti, dimostrando palle fuori dal comune, ma non denigro chi non ha voluto scontare colpe di altri....
Semplicemnte adoro Ibra, e per età e potenziale è quello che piu mi spiace sia andato via (visto poi che è dovuto andar via per cause di forza maggiore)
...... che ve lo siate preso voi è solo un dettaglio che rende piu amara la cosa :O
juninho85
12-03-2007, 11:04
Proprio quello che intendevo...vabbè falli crogiolare nella loro soddisfazione...
Sappiamo benissimo che gli interisti si accontentano di poco...;)
ora come ora i risultati sono dalla loro,inutile dargli torto :D
Cmq a 60 anni ragazzi e' anche giusto vivere di ricordi, dopotutto.....:mc:
Strepitosa Inter!!!
Tutti ad aspettare il crollo anche in campionato, dopo la sconfitta in Champions, e invece.... 2 schiaffoni ai rosso-neri e tutti a casa! Il bello è che tutti pensano all'Inter e nessuno pensa alla propria squiadra. Una scivolata come quella di martedì ci può stare. L'anno prossimo andrà sicuramente meglio.
Adesso deve solo continuare così e prendersi sto benedetto titolo sul campo, strameritato e soprattuto PULITO. E l'anno prossimo ci sarà da divertirsi ANCORA di più! Io già sto sognando Juventus-Inter al delle Alpli :cool:
Bella per voi ;)
Cmq a 60 anni ragazzi e' anche giusto vivere di ricordi, dopotutto.....:mc:
Toglimi una curiosità: a che età pensi di buttarti sotto un treno per evitare di invecchiare?
ALBIZZIE
12-03-2007, 11:19
Strepitosa Inter!!!
Tutti ad aspettare il crollo anche in campionato, dopo la sconfitta in Champions, e invece.... 2 schiaffoni ai rosso-neri e tutti a casa! Il bello è che tutti pensano all'Inter e nessuno pensa alla propria squiadra. Una scivolata come quella di martedì ci può stare. L'anno prossimo andrà sicuramente meglio.
Adesso deve solo continuare così e prendersi sto benedetto titolo sul campo, strameritato e soprattuto PULITO. E l'anno prossimo ci sarà da divertirsi ANCORA di più! Io già sto sognando Juventus-Inter al delle Alpli :cool:
Bella per voi ;)
per il prossimo anno sarà difficile... :asd:
per il resto :cincin:
Toglimi una curiosità: a che età pensi di buttarti sotto un treno per evitare di invecchiare?
Quando non avro' altro nella vita che trollare su un forum ;)
Non capisco questo accanimento sul nostro scudetto eppure la juve a tavolino ne ha vinti parecchi. :Perfido:
ma in questi anni...voi in europa che risultati avete ottenuto??
per lo meno la giuve e il milan seppur beccando anche grosse delusioni... sono arrivate ad un traguardo minimo che poteva essere la semifinale quasi ogni anno...
Voi?
Se eravate meritevoli di vincere qualcosa in italia dove, a dire vostro la giuve e il milan hanno solo rubato, potevate benissimo dimostrare il vostro valore in europa ma nulla...solo scoppole rimediate..
E quest'anno lo avete dimopstrato ancora una volta...
ALBIZZIE
12-03-2007, 11:28
se solo sapessi di cosa stai parlando ti accorgeresti che juve ed inter in CL sono 5 anni che hanno lo stesso destino. altro che favole. :nono:
ALBIZZIE
12-03-2007, 11:29
RISULTATI 28A GIORNATA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A
Sampdoria - Cagliari 1-1
Atalanta - Parma 1-1
Chievo - Messina 1-1
Empoli - Livorno 2-2
Capolista-Penalizzati 2-1 Cruz-Ibra
Palermo - Fiorentina 1-1
Reggina - Lazio 2-3
Siena - Ascoli 0-1
Torino - Catania 1-0
Roma - Udinese 3-1
CLASSIFICA
Inter 73
Roma 57
Lazio 46
Palermo 46
Empoli 42
Milan 40
Fiorentina 36
Sampdoria 34
Atalanta 32
Udinese 32
Catania 32
Livorno 29
Torino 28
Siena 27
Cagliari 27
Chievo 24
Messina 24
Reggina 22
Ascoli 19
Parma 19
PROSSIMO TURNO
Milan - Atalanta
Lazio - Empoli
Ascoli - Inter
Fiorentina - Roma
Messina - Torino
Udinese - Livorno
Catania - Reggina
Parma - Siena
Cagliari - Chievo
Sampdoria - Palermo
CLASSIFICA MARCATORI
Francesco TOTTI (Roma) 18 gol (4 rig.)
Luca TONI (Fiorentina) 15 gol (0 rig.)
Rolando BIANCHI (Reggina) 13 gol (1 rig.)
Adrian MUTU (Fiorentina) 13 gol (2 rig.)
Zlatan IBRAHIMOVIC (Inter) 13 gol (0 rig.)
Gionatha SPINESI (Catania) 12 gol (3 rig.)
Christian RIGANO' (Messina) 12 gol (3 rig.)
Cristiano LUCARELLI (Livorno) 12 gol (1 rig.)
Tommaso ROCCHI (Lazio) 12 gol (1 rig.)
Vincenzo IAQUINTA (Udinese) 10 gol (2 rig.)
Fabio QUAGLIARELLA (Sampdoria) 10 gol (0 rig.)
Cristiano DONI (Atalanta) 10 gol (2 rig.)
Igor BUDAN (Parma) 10 gol (0 rig.)
Hernan Jorge CRESPO (Inter) 9 gol (0 rig.)
David SUAZO (Cagliari) 9 gol (5 rig.)
Goran PANDEV (Lazio) 9 gol (0 rig.)
se solo sapessi di cosa stai parlando ti accorgeresti che juve ed inter in CL sono 5 anni che hanno lo stesso destino. altro che favole. :nono:
bè diciamo che nel 2002/2003 la juve era in finale cn il milan...voi purtroppo eravate usciti cn il milan...:asd:
Quindi da 4 anni diciamo che la juve è accomunata a voi da scellerata gestione delle partite europee...
Andiamo + indietro?
Da quanto tempo nn vedete na finale alla tv? :asd:
Ma tu come fai a sapere che sono qui?
Non sarà mica perchè forse sei qui anche tu?
...
...
Uhm, 2-1 vuol dire tre gol, no?
Come mai vedo solo due marcatori?
E l'altro?
E l'altro?
Su su nn essere venale...
nn possono nominarlo...è come la criptonite per supermen... :asd:
per ibra hai tutta la mia solidarietà
Ma tu come fai a sapere che sono qui?
Non sarà mica perchè forse sei qui anche tu?
Ho (quasi) 26 anni a lavoro mi annoio, mi piace stare con i miei amici interisti, non trollo sui thread degli altri. E ti diro' di piu' ho anche una vita al di fuori di un pc ;)
Non critico il fatto che tu a 60 anni sia in un forum, ci puo' anche stare (sai mai come puo' esserti crudele la vita no?), ma la qualita' dei tuoi post e il tuo comportamento da bambino coi brufoli nei thread ALTRUI e' sintomo che sti anni li hai spesi (e li stai spendendo) nel peggiore dei modi ;)
Imho una bella partita a bocce ti/ci sarebbe piu' salutare...
che sti anni li hai spesi (e li stai spendendo) nel peggiore dei modi ;).
Hai ragione.
Vorrà dire che mi troverò un lavoro con cui annoiarmi.
:sbonk:
Hai ragione.
Vorrà dire che mi troverò un lavoro con cui annoiarmi.
Anche un vita va bene ;)
Anche un vita va bene ;)
Se tu mi tallonassi anche nella vita, oltre che sul forum, magari ti accorgeresti che, forse, è più gratificante della tua.
:asd::asd::asd:
pensate a Treseghe...e al sig.Serafini....GOOOOOOOOOOOOOOAL!!!:sofico:
se i problemi fassero solo contro ibra allora si che potremmo considerarlo il futuro della nazionale..
ma se uno non vede le sue difficoltà anche contro avversari non di primissimo piano allora non so che dire...
100 di questi bonera :asd:
L'arma del delitto di ieri al derby :D
http://www.imagehosting.com/out.php/i327580_fischiettoderby.jpg
Questa è aria vincente!
secondo me é aria passata...l'aria attuale é il Milan perdente...BONA!:D
redbaron
12-03-2007, 12:06
Ma allora abbiamo vinto !!!! Vatti a fidare di tuttospork :mad:
sinceramente...continuare a postare x lasciarli rosikare ancor di più nn avrebbe senso...bravi bilanisti...CONTINUATE A ROSIKARE..INTANTO IO.....:ciapet: godooooooo!!!:D
ALBIZZIE nn c'avevo fatto caso..ma se Ibra aveva la possibilità di avere n rigori avrebbe superato di gran lunga TOTTI :D
cmq sia...IBRA UNO DI NOIIIII!!:sofico:
Teliqalipukt
12-03-2007, 12:11
Ci sta di metterla sul piano milanisti vs interisti, ma sul piano personale no.
Evitiamo di dire uno all'altro cosa se ne deve fare della propria vita.
E chi me lo doveva dire a me che mi mettevo a difendere lo shampista :muro:
jokervero
12-03-2007, 12:22
Come già detto: diamo un taglio alle polemiche personali tra utenti che oltre a non fregare nulla a nessuno sono di pessimo gusto e sintomo di scarsa educazione.
Grazie.
ma in questi anni...voi in europa che risultati avete ottenuto??
come ho scritto pochi giorni fa (ormai 100 pagine fa visto lo spam) l'unica cosa buona che sapete fare è dilettarvi con le classifiche delle competizioni in base ai VOSTRI fallimenti, dimostrazione che i valori sportivi non sapete neanche cosa siano..
campionato e coppe sono 2 competizioni diverse e solo certa gente può pensare di dimostrare qualcosa facendo dei paragoni...
sono talmente diverse che il buon Meani si dava da fare per entrambe :asd:
Ci tengo a sottolineare che non sono mai io il primo a metterla sul personale.
Ovvio che se mi attaccano rispondo.
E l'argomento preferito di chi è molto a corto di idee è l'età.
Mah.
Mah.
questo è vero...
a parte quella volta quando hai accusato qualcuno di aver lanciato i fumogeni
Mah.
per la serie "piccoli Dida crescono" :asd:
Inter-Milan 4-2 Camp. Primavera (thx to toone10)
http://www.zshare.net/download/inter-v-milan-zip-984.html
A FIOR DI PALLE
Nell'indisponibilità dell'Inter A o B o C o D, c'è voluta una discreta Inter E per superare quelli che in settimana l'ex premier italiano ha definito, senza ombra di esagerazione, la squadra più forte d'Europa. Una dichiarazione che era anche un messaggio importante per la terza età: non abbiate paura di sembrare rimbambiti in pubblico, almeno finché non vi sbavate sul colletto.
I milanisti arrivano dalla serata sublime contro i corsari scozzesi che solo pochi mesi prima avevano terrorizzato la Danimarca perdendo 3-1 con il Copenaghen, un risultato che comunque non descriveva la gagliardìa del dream team guidato dalla stella Nakamura, che a molti ricorda un un calciatore solo perché bipede. In questo quadro minaccioso si iscrive il primo derby dell'era Nazario, il paffutello centravanti brasiliano che ha ormai sostituito nel cuore della San Siro rossonera l'amico lavapiatti di Seedorf, Harvey Esajas. Sarebbe però ingeneroso non riconoscere ai milanisti l'handicap di un'assenza importante, quella della luminescente punta di diamante della campagna acquisti 2006/07: Ricordo Oliveira. Le emozioni fioccano. I due tempi si aprono con due tributi alla memoria di grandi ex della Stracittadina, passati serenamente a miglior vita: il primo a Veleno Lorenzi, il secondo a Califfone Cafù, fu Pendolino. Mancini inserisce a sorpresa Grosso e Crespo, mentre Ancelotti si affida all'undici titolare più il labrador guida di Maldini, utile a segnalargli con abbai di diverse tonalità il sopraggiungere della palla. Anni fa a Milanello si coltivavano giovani talenti, oggi per fortuna si tengono artificialmente in vita quelli vecchi sdentati. Verso il finale di prima frazione, il destino bussa alla porta: l'ex chiacchierone capitano dell'Inter riesce a spostare i quarti posteriori e segnare. Alla faccia di quella scontrosa della Melandri, l'applauso dello sportivissimo pubblico nerazzurro è lungo, bello e sentito. Una favola che si compie: dopo la recente scoperta della mucca carnivora e la nascita in cattività di tre tigri bianche, tutti commossi e in piedi ad applaudire il primo gol in Serie A di un pachiderma. Nella ripresa, il match cambia grazie alla lungimiranza degli uomini di mercato nerazzurri, bravi nel tessere una ingegnosa trama di scambi che portarono alla sostituzione di Ronalda con Crespo, di Crespo con Cruz, e infine di Vieri con un sacco di risate. Il centravanti ex bolognese entra in campo e segna dopo un minuto, dimostrando la propria superiorità sul brasiliano, che ce ne aveva assurdamente messi quaranta. Ma il Milan c'è: non è mica la migliore squadra d'Europa per un cazzo. Al 75', Jankulowski prende palla, sente un rumore dietro di sé e si ferma domandandosi lungamente di cosa si tratti: mentre il motorino d'avviamento del suo cervello cerca faticosamente l'accensione, Cruz arriva e passa a Ibrahimovic, come Mussi per Baggio ai Mondiali. E' il due a uno. Nella foto, grazie ragazzi, ora possiamo riposare: con le pernacchie e la vittoria, la nostra guerra è finita.
Nel frattempo ieri s'e' giocato il derby di Scozia....Il Celtic ha perso coi Rangers....Pero' in effetti risultato bugiardo.
ALBIZZIE
12-03-2007, 13:31
E l'altro?
"l'altro", ovvero il nome di chi ci segna, a noi interessa ben poco, infatti non l'ho MAI riportato.
e tu, da grande frequentatore del nostro club, lo dovresti ben sapere.
ti puoi fare un viaggetto a ritroso nel tempo e trovare tutti i post del lunedì.
Teliqalipukt
12-03-2007, 13:37
Ma risolviamola in questa maniera:
Albizzie e Lucio68, in rappresentanza dei due club, si incontrano a metà strada tra Roma e Milano, si fanno una partitina a tris, una a forza quattro, una gara a chi piscia più lontano, una gara a braccio di ferro. Poi vanno in un pub e ordinano salsicce e birra e vedono chi ne mangia di più.
Poi lotta finale, la gara col rutto.
:O
Il derby?
2 derby, andata e ritorno :)
se trovate il video con lo sguardo di sfida di Ibra a Ronaldo postatelo!!!
lo voglio!!!!
jokervero
12-03-2007, 13:53
Qualcuno mi posta per favore i goal dell'inter presi da SKY ?
ALBIZZIE
12-03-2007, 14:02
ma se segnava Cruz di tacco, si sarebbe dovuto rifare l'intero stadio o solo la curva nord??? :fagiano:
ALBIZZIE
12-03-2007, 14:09
nter Distorsione alla caviglia per Dacourt
14:34 del 12 marzo
Si ferma il centrocampista dell'Inter Olivier Dacourt. Il giocatore, infortunatosi nel primo tempo del derby, ha una 'distorsione capsulo legamentosa del compartimento esterno della caviglia sinistra'. Lo ha riferito lo staff medico nerazzurro dopo una visita stamane.
ALBIZZIE
12-03-2007, 14:10
Manchester-Europa I convocati *******
14:47 del 12 marzo
***** ct della selezione di giocatori che militano in squadre europee che domani sera affronterà il Manchester per una partita celebrativa all'Old Trafford ha convocato 24 atleti.
Portieri: Kahn (Bayern), Casillas (Real Madrid), Coupet (Lione).
Difensori: Miguel (Valencia), Sagnol (Bayern), Thuram (Barcellona), Puyol (Barcellona), Carragher (Liverpool), Materazzi (Inter), Maldini (Milan), Abidal (Lione), Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Joaquin (Valencia), Mancini (Roma), Gerrard (Liverpool), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), Juninho (Lione), Ronaldinho (Barcellona), Malouda (Lione).
Attaccanti: Ronaldo (Milan), Ibrahimovic (Inter), Villa (Valencia), Larsson (Helsingborgs).
ha rinunciato al pallone d'oro??? :eek:
ma la danno in tv???
Ho (quasi) 26 anni a lavoro mi annoio, mi piace stare con i miei amici interisti, non trollo sui thread degli altri. E ti diro' di piu' ho anche una vita al di fuori di un pc ;)
Non critico il fatto che tu a 60 anni sia in un forum, ci puo' anche stare (sai mai come puo' esserti crudele la vita no?), ma la qualita' dei tuoi post e il tuo comportamento da bambino coi brufoli nei thread ALTRUI e' sintomo che sti anni li hai spesi (e li stai spendendo) nel peggiore dei modi ;)
Imho una bella partita a bocce ti/ci sarebbe piu' salutare...
OT:
Gello per curiosita' fove lavori a Dublino?
Hai poi preso il monitor?
NigthStalker_86
12-03-2007, 14:15
***** ct della selezione di giocatori che militano in squadre europee che domani sera affronterà il Manchester per una partita celebrativa all'Old Trafford ha convocato 24 atleti.
Difensori: Miguel (Valencia), Sagnol (Bayern), Thuram (Barcellona), Puyol (Barcellona), Carragher (Liverpool), Materazzi (Inter), Maldini (Milan), Abidal (Lione), Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Joaquin (Valencia), Mancini (Roma), Gerrard (Liverpool), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), Juninho (Lione), Ronaldinho (Barcellona), Malouda (Lione).
Attaccanti: Ronaldo (Milan), Ibrahimovic (Inter), Villa (Valencia), Larsson (Helsingborgs).
ma la danno in tv???
Questa non la sapevo! :eek: :eek: :eek:
OT:
Gello per curiosita' fove lavori a Dublino?
Hai poi preso il monitor?
Ti ho pmizzato ;)
Teliqalipukt
12-03-2007, 14:17
ma la danno in tv???
Sì, dopo mezzanotte sui canali che fanno la pubblicità delle chat erotiche. Ma non è la stessa cosa :(
juninho85
12-03-2007, 14:23
le prove :read:
juninho85
12-03-2007, 14:27
per la serie "piccoli Dida crescono" :asd:
Inter-Milan 4-2 Camp. Primavera (thx to toone10)
http://www.zshare.net/download/inter-v-milan-zip-984.html
della vostra ladrata di sabato non hai nessun video?:rolleyes::O
ALBIZZIE
12-03-2007, 14:40
juni, che te sei fumato alle 3 del pomeriggio?
juninho85
12-03-2007, 14:44
juni, che te sei fumato alle 3 del pomeriggio?
link (http://giovanili.inter.it/cgi-bin/newsreader?IDN=1525&P=0&L=it)
ovviamente nessun riferimento al gol non visto dall'arbitro di puddu con palla che supera di mezzo metro la linea di porta...LADRI :O
redbaron
12-03-2007, 14:47
ma se segnava Cruz di tacco, si sarebbe dovuto rifare l'intero stadio o solo la curva nord??? :fagiano:
L'intero stadio, anche se poi al gol di IBRA , buona parte del terzo e secondo anello hanno avuto cedimenti :O
Il Derby lo possiamo riassumere con 2 foto che dicono tutto su Inter e Milan:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-inter-milan/reuters99511631103173129_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-inter-milan/afp99510591103173133_big.jpg
Diciamo la verità, questo è il Milan più scarso dell'Era Berlusconi. Potete prendere chi ve pare ma la solfa non cambia. O Silvio decide di voltare pagina e di rifondare questo Milan, oppure l'anno prossimo è la stessa cosa. L'ultima notizia che ho appreso che è stato rinnovato il contratto a Dida per 4.000.000,00€
Complimenti!! :doh:
juninho85
12-03-2007, 15:15
Diciamo la verità, questo è il Milan più scarso dell'Era Berlusconi. Potete prendere chi ve pare ma la solfa non cambia. O Silvio decide di voltare pagina e di rifondare questo Milan, oppure l'anno prossimo è la stessa cosa. L'ultima notizia che ho appreso che è stato rinnovato il contratto a Dida per 4.000.000,00€
qualcuno ancora non ha ancora capito che i ciclio hanno un inizio come una fine.
non voglio dire che il milan ha finito di vincere,ma se vuole continuare ad ottenere successi deve puntare su altre persone(quadri dirigenziali inclusi)
redbaron
12-03-2007, 15:16
Il Derby lo possiamo riassumere con 2 foto che dicono tutto su Inter e Milan:
E lo vieni a dire a noi ? :asd:
Teliqalipukt
12-03-2007, 15:19
Cut
Non lo so.... anche quella di Tabarez era una bella squadra :asd:
mt_iceman
12-03-2007, 15:21
mah...sulla carta c'è stato di peggio. fidati. guarda, forse anche il milan del 16° scudo con zac era peggio di questo.
però giocatori o non giocatori concordo per quanto concerne il gioco e la prospettiva: un allenatore indegno, un sacco di giocatori o immotivati o da sostituire per evidenti limiti di età e uno sheva in meno di cui si sente la mancanza. ora come ora non c'è un reparto in cui non ci sia qualcosa da sistemare,a cominciare dal portiere.
poi vivo nella sparanza, sempre più flebile, che con un po' di orgoglio si riesca a invertire la rotta per arrivare all'unico vero obiettivo che è rappresentato dal 4° posto. ma inizio ad avere molti dubbi anche su ciò.
redbaron
12-03-2007, 15:22
L'esito delle analisi effettuate sul portiere della squadra siciliana
dopo il derby con il Catania giocato l'11 febbraio scorso
Caglioni del Messina
positivo alla cocaina
ROMA - Nicholas Caglioni, portiere del Messina, è risultato positivo alla cocaina nel controllo antidoping effettuato dopo il derby con il Catania dell'11 febbraio scorso, conclusosi sull'1-1. Lo rende noto il Coni attraverso una nota. Caglioni, diventato titolare da quando Storari è passato al Milan, è il secondo calciatore di serie A positivo alla cocaina nel giro di pochi giorni dopo Flachi della Sampdoria.
"La Commissione Antidoping del Coni - si legge nel comunicato - su indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività. Il Laboratorio di Epalinges (Svizzera) ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Metaboliti di Cocaina per Nicholas Caglioni, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio (società FC Messina) controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta FIGC, dell'11 febbraio 2007 a Messina in occasione della gara del Campionato di Serie A: Messina-Catania".
Fonte repubblica.it
Non voglio fare facili battute sul cognome e sul fatto che ultimamente essere positivi alla cocaina, quasi non fa piu' effetto. :rolleyes:
redbaron
12-03-2007, 15:23
poi vivo nella sparanza, sempre più flebile, che con un po' di orgoglio si riesca a invertire la rotta per arrivare all'unico vero obiettivo che è rappresentato dal 4° posto. ma inizio ad avere molti dubbi anche su ciò.
Non siamo mica a San Remo eh!! :O :D
mt_iceman
12-03-2007, 15:24
Non siamo mica a San Remo eh!! :O :D
L'esito delle analisi effettuate sul portiere della squadra siciliana
dopo il derby con il Catania giocato l'11 febbraio scorso
Caglioni del Messina
positivo alla cocaina
ROMA - Nicholas Caglioni, portiere del Messina, è risultato positivo alla cocaina nel controllo antidoping effettuato dopo il derby con il Catania dell'11 febbraio scorso, conclusosi sull'1-1. Lo rende noto il Coni attraverso una nota. Caglioni, diventato titolare da quando Storari è passato al Milan, è il secondo calciatore di serie A positivo alla cocaina nel giro di pochi giorni dopo Flachi della Sampdoria.
"La Commissione Antidoping del Coni - si legge nel comunicato - su indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività. Il Laboratorio di Epalinges (Svizzera) ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Metaboliti di Cocaina per Nicholas Caglioni, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio (società FC Messina) controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta FIGC, dell'11 febbraio 2007 a Messina in occasione della gara del Campionato di Serie A: Messina-Catania".
Fonte repubblica.it
Non voglio fare facili battute sul cognome e sul fatto che ultimamente essere positivi alla cocaina, quasi non fa piu' effetto. :rolleyes:
ma non era quello che domenica ha fatto parate strepitose su parate strepitose? :what:
E lo vieni a dire a noi ? :asd:
Non lo sai che quelli del Milan ormai scrivono solo qui? :asd: :asd:
Non lo so.... anche quella di Tabarez era una bella squadra
http://www.repubblica.it/online/sport/allenatori2/tabarez/storico000144f4cxw200h281c00.jpg
Ehehehe se non ricordo male subentrò Arrigo Sacchi che diede una bella sistemata:D
patrizio1982
12-03-2007, 15:31
che poi era più facile farlo che sbagliarlo :muro:
ronaldovieri
12-03-2007, 15:42
buongiorno:O
redbaron
12-03-2007, 15:44
Non lo sai che quelli del Milan ormai scrivono solo qui? :asd: :asd:
Ah su questo concordo pienamente :D
juninho85
12-03-2007, 15:45
buongiorno:O
vogliamo i risultati :read:
jokervero
12-03-2007, 16:04
Informazione di servizio: a voi funziona Messanger adesso ? Si collega ?
Teliqalipukt
12-03-2007, 16:05
Informazione di servizio: a voi funziona Messanger adesso ? Si collega ?
Io sono collegato.
jokervero
12-03-2007, 16:09
Io sono collegato.
A me non si collega :muro:
Mi dà sto errore ! :muro:
http://img483.imageshack.us/img483/7881/msnzk3.jpg
Teliqalipukt
12-03-2007, 16:11
Non è un problema di collegamento al server. Si direbbe che non ti accetta la password :eek:
La posta di quell'indirizzo funziona? Controlla.
jokervero
12-03-2007, 16:12
Non è un problema di collegamento al server. Si direbbe che non ti accetta la password :eek:
La posta di quell'indirizzo funziona? Controlla.
Ma se lo usavo fino a un'ora fa ? :eek:
E' tutto corretto ! Boh...
juninho85
12-03-2007, 16:12
hai alice?se si il tronchetto potrebbe averti intercettato la password :read:
redbaron
12-03-2007, 16:19
Peggio, ha Tiscali :O
Teliqalipukt
12-03-2007, 16:19
:nono: e dire che sei anche considerato bene nella sezione sicurezza....
non è più l'arduer apgreid di una volta :nono:
questo è vero...
a parte quella volta quando hai accusato qualcuno di aver lanciato i fumogeni
Solo tu potevi prendere sul serio quel post.
No, non solo tu, anche taldeitaliprut.
(e comunque perd21 era lì)
juninho85
12-03-2007, 16:23
Peggio, ha Tiscali :O
renatiddu non farebbe mai una cosa simile :O
non saprà manco pronunciare la parola "password" :asd:
jokervero
12-03-2007, 16:24
Boh io non ho toccato niente...un'ora fa andava e adesso non va più :eek:
Teliqalipukt
12-03-2007, 16:25
Vabbè allora seguendo lo sciampo pensiero, io d'ora in poi se io ti dico sei uno stro@@o poi non posso essere sospeso perchè è CHIARAMENTE una cosa non detta sul serio.
Ma ci fai? :rolleyes:
Ma risolviamola in questa maniera:
Albizzie e Lucio68, in rappresentanza dei due club, si incontrano a metà strada tra Roma e Milano, si fanno una partitina a tris, una a forza quattro, una gara a chi piscia più lontano, una gara a braccio di ferro. Poi vanno in un pub e ordinano salsicce e birra e vedono chi ne mangia di più.
Poi lotta finale, la gara col rutto.
:O
Ho avuto da fare oggi, quindi arrivo solo adesso.
Non so quale questione bisognerebbe risolvere, quindi non so se vale la pena prendersi tutto quello sbattimento.
Diciamo poittosto che se Albizzie dovesse passare da queste parti e avesse voglia di farmi un fischio una birra gliela offro volentieri, poi un rutto lo tiriamo insieme senza agonismo. :)
jokervero
12-03-2007, 16:46
Ragazzi ho risolto il problema di Messanger ! Cazzo meno male che sono un genio dei pc altrimenti non ne sarei MAI venuto fuori....:read:
Facendo prove in overclock mi si era resettato il bios e c'era la data impostata al 2002 allora MSN non mi si collegava....:asd: :doh:
PeterGriffin
12-03-2007, 16:57
Sbagliato!
l'hai già detto riguardo a quell'affermazione, pagliaccio :rolleyes:
PeterGriffin
12-03-2007, 17:05
Ragazzi ho risolto il problema di Messanger ! Cazzo meno male che sono un genio dei pc altrimenti non ne sarei MAI venuto fuori....:read:
ma nn bastava fare risoluzione problemi > correggi?
a me di solito funziona così :confused:
Facendo prove in overclock mi si era resettato il bios e c'era la data impostata al 2002 allora MSN non mi si collegava....:asd: :doh:[/QUOTE]
juninho85
12-03-2007, 17:07
Facendo prove in overclock mi si era resettato il bios e c'era la data impostata al 2002 allora MSN non mi si collegava....:asd: :doh:
grazie di esistere :asd:
PeterGriffin
12-03-2007, 17:10
grazie di esistere :asd:
lol, mi era pensavo di averlo cancellato x sbaglio e ho continuato tranquillo :asd:
ALBIZZIE
12-03-2007, 17:12
l'hai già detto ... :rolleyes:
d'accordo. ma evitiamo certe parole. e poi è stata usata già per ronaldo. almeno un po' di originalità.
juninho85
12-03-2007, 17:13
lol, mi era pensavo di averlo cancellato x sbaglio e ho continuato tranquillo :asd:
:ubriachi::mbe:
Meglio un anno da Leoni e 14 da coglioni.... che 14 da Leoni e uno da coglioni......:D
in Europa sono 42.... da coglioni...:D
PS..saluto la Capolista...e il Signore....:Prrr:
coglioni ..casticicalmente parlando
PeterGriffin
12-03-2007, 17:42
:ubriachi::mbe:
ok togli "mi era" :D
ALBIZZIE
12-03-2007, 17:45
ma la danno in tv???
altre fonti dicono di aggiungere Grosso. :O
ALBIZZIE
12-03-2007, 17:48
Inter: Paolillo 'Mancini resta al 100 per cento. Buffon non verrà'
15:07 del 12 marzo
Ernesto Paolillo, ad dell'Inter, torna a parlare del futuro di Mancini. ''Mancini resterà all'Inter al 100% - ha detto Paolillo alla trasmissione 'La plitica nel pallone' - ne sono sicuro. Rimane perché lo merita, ha costruito questa squadra. Cambiare significherebbe stravolgere tutto''. Porte chiuse, invece, a Buffon. ''Non credo proprio che arrivi Buffon. Puntiamo su Julio Cesar, abbiamo un secondo portiere come Francesco Toldo. Siamo tranquilli in quel ruolo''.
eh, eh... bravi questi dirigenti a confondere le acque.... :sofico:
Teliqalipukt
12-03-2007, 18:09
Secondo me sono vere entrambe le cose.
Mancini resta e in porta confermano Julio Cesar. Per l'anno prossimo secondo me al di là di un esterno destro per sostituire Figo, e Schevchenko per sostituire Crespo, non prenderemo nessuno.
ErbaLibera
12-03-2007, 18:09
15:07 del 12 marzo
Ernesto Paolillo, ad dell'Inter, torna a parlare del futuro di Mancini. ''Mancini resterà all'Inter al 100% - ha detto Paolillo alla trasmissione 'La plitica nel pallone' - ne sono sicuro. Rimane perché lo merita, ha costruito questa squadra. Cambiare significherebbe stravolgere tutto''. Porte chiuse, invece, a Buffon. ''Non credo proprio che arrivi Buffon. Puntiamo su Julio Cesar, abbiamo un secondo portiere come Francesco Toldo. Siamo tranquilli in quel ruolo''.
Sono davvero stracontento di Mancini,ottimo finalmente quella sensazione che la società si sia messa in riga prende sempre piu corpo :) la conferma(spero anche di minimo un paio d'anni)dell'allenatore è fondamentale,del Mancio in special modo.
Riguardo al post sopra...minchia che "formazioncina" :D
P.s. Hola a todos :O
eh, eh... bravi questi dirigenti a confondere le acque.... :sofico:
Chissene di Buffon,Julio va piu che bene,lo mettiamo a posto su queste cazzo di punizioni dopodichè avremo un ottimo portiere,non ai livelli di Gigi ovviamente ma che comunque da sicurezza...e poi se si ha una grande difesa non serve anche un fuoriclasse in porta,con gli eventuali soldi punterei tutto su Mexes.
ErbaLibera
12-03-2007, 18:12
Mancini resta e in porta confermano Julio Cesar. Per l'anno prossimo secondo me al di là di un esterno destro per sostituire Figo, e Schevchenko per sostituire Crespo, non prenderemo nessuno.
:nonsifa:
Ronaldo(CRISTIANO)al posto di Figo e Messi per Recoba :sofico: Hernan rimane qua :mad:
Penso comunque sia piu probabile che arrivi Mancini in fascia destra e Suazo a rimpiazzare Recoba.
e il povero SANCHO PANZA...?...che fine ha fatto?
Teliqalipukt
12-03-2007, 18:20
:nonsifa:
Ronaldo(CRISTIANO)al posto di Figo e Messi per Recoba :sofico: Hernan rimane qua :mad:
Recoba andrà via l'anno prossimo, non questo. Cristiano Ronaldo è un sogno difficilmente realizzabile. Crespo stando a quanto ha dichiarato il suo manager Hidalgo dovrebbe tornare a Londra per volere di Abramovich (in fondo da noi è in prestito).
redbaron
12-03-2007, 18:21
Pare che la Seredova abbia smentito... :stordita: :fagiano:
mt_iceman
12-03-2007, 18:30
ok, poi fa goal nel primo tempo del derby ma vinciamo 2-1 nel secondo. pari e patta. :O
solo tu potevi avere il cattivo gusto di fare una battuta su una cosa del genere e non è la 1° volta..
persino al bagaglino si vergognerebbero
guarda che questo è il codice errato di accesso alla CL...:D
non vedi ..error..ecc..ecc....se guardi il codice di errore sotto finisce con 412....41 anni e 2 mesi....
tino
mt_iceman
12-03-2007, 18:36
solo tu potevi avere il cattivo gusto di fare una battuta su una cosa del genere e non è la 1° volta..
persino al bagaglino si vergognerebbero
beh oddio....quello che posta "dida facci accendere" tutto felice con al foto del brasiliano colpito dal fumogeno però è ser, e sembra andarne molto fiero, seppur non sia stato lui l'artefice. ;)
Teliqalipukt
12-03-2007, 18:38
ok, poi fa goal nel primo tempo del derby ma vinciamo 2-1 nel secondo. pari e patta. :O
Quella di Schevchenko secondo me è una possibilità concreta. Abramovich potrebbe riprendersi Crespo e darci l'ucraino in prestito per un anno.
sto cercando disperatamente il video che hanno fatto vedere su sky sport (non so in quale trasmissione)..
prima del fischio d'inizio:
Ibra mastica una gomma e inizia a fissare ronaldo,dopo un pò questi si gira a Ibra fa un sorrido beffardo da presa per il culo :asd:
allora ronaldo si guarda intorno per capire se è proprio lui l'oggetto delle attenzioni dello svedese :rotfl:
intanto ibra continua a non staccargli gli occhi di dosso e smetterà solo al fischio dell'arbitro..nel frattempo ronaldo fa di tutto per evitare di incrociare
VOGLIO QUESTO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto cercando disperatamente il video che hanno fatto vedere su sky sport (non so in quale trasmissione)..
prima del fischio d'inizio:
Ibra mastica una gomma e inizia a fissare ronaldo,dopo un pò questi si gira a Ibra fa un sorrido beffardo da presa per il culo :asd:
allora ronaldo si guarda intorno per capire se è proprio lui l'oggetto delle attenzioni dello svedese :rotfl:
intanto ibra continua a non staccargli gli occhi di dosso e smetterà solo al fischio dell'arbitro..nel frattempo ronaldo fa di tutto per evitare di incrociare
VOGLIO QUESTO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siamo sicure che era..... IBRA?
mi sa che Ronaldo lo abbia visto senza trucco e si sarà meravigliato......Avrò detto ma dove sono? in Ciociaria?
mt_iceman
12-03-2007, 18:44
Quella di Schevchenko secondo me è una possibilità concreta. Abramovich potrebbe riprendersi Crespo e darci l'ucraino in prestito per un anno.
potrebbe anche essere. poi credo che dopo la faccenda ronaldo, moratti ci sta facendo un pensierino (anche se con ibra...). è scontata come cosa, però abbastanza realizzabile. lo dissi anche tempo fa sul clan. quasi quasi me lo auguro...:D
beh oddio....quello che posta "dida facci accendere" tutto felice con al foto del brasiliano colpito dal fumogeno però è ser, e sembra andarne molto fiero, seppur non sia stato lui l'artefice. ;)
ma non gliel'ha ordinato il medico di rispondere ad ogni post, oltretutto accusando gli altri di una cosa del genere..
se vedi un post di cattivo gusto (come quello di tino) a maggior ragione non devi replyare...ma il buon senso e bady sono come 2 rette parallele..
ognuno hai suoi difetti
Teliqalipukt
12-03-2007, 18:48
potrebbe anche essere. poi credo che dopo la faccenda ronaldo, moratti ci sta facendo un pensierino (anche se con ibra...). è scontata come cosa, però abbastanza realizzabile. lo dissi anche tempo fa sul clan. quasi quasi me lo auguro...:D
Io me lo auguro. Ma soprattutto perchè Ibra - Sheva sarebbe l'attacco più forte del mondo :D
mt_iceman
12-03-2007, 18:49
Io me lo auguro. Ma soprattutto perchè Ibra - Sheva sarebbe l'attacco più forte del mondo :D
questo sheva mica tanto. :rolleyes:
Teliqalipukt
12-03-2007, 18:55
questo sheva mica tanto. :rolleyes:
Neanche l'ibra dello scorso anno ;) Eppure...
mt_iceman
12-03-2007, 18:57
Neanche l'ibra dello scorso anno ;) Eppure...
ibra era un giocatore in crescita, sheva è un giocatore al tramonto. ;)
ronaldovieri
12-03-2007, 18:57
no no complimenti eh:rolleyes:
cmq è da stamattina che rido come un pirla :rotfl:
frase scritta su un muro
elisa & mario
belli&belli
ps:i brutti non mi piacciono
........................elisa
/\
|
|
ma sparate troia
cazzo momenti svengo
:sbonk::rotfl:
redbaron
12-03-2007, 18:58
El jardinero-poncherello
http://www.youtube.com/watch?v=T80yJop7s4k&mode=related&search=
Il genio
http://www.youtube.com/watch?v=fv4ZnBoXKVo&mode=related&search=
Teliqalipukt
12-03-2007, 19:02
frase scritta su un muro
elisa & mario
belli&belli
ps:i brutti non mi piacciono
........................elisa
/\
|
|
ma sparate troia
cazzo momenti svengo
:sbonk::rotfl:
Ehm.... me la spieghi? :help:
redbaron
12-03-2007, 19:03
Mancini: "Ibra straordinario"
Il tecnico dell'Inter: "Il derby era una tappa decisiva dopo Valencia: i ragazzi sono stati bravi a reagire. Lo svedese arriverà al punto di poter decidere quando fare gol e quando farlo fare"
redbaron
12-03-2007, 19:04
L'infamalda e' innamorata di Mario ed e' gelosa di Elisa. :O
ronaldovieri
12-03-2007, 19:04
:nono:
Teliqalipukt
12-03-2007, 19:07
:nono:
E non ho capito :fagiano:
Cioè che ci sta da ridere? :wtf:
ronaldovieri
12-03-2007, 19:09
E non ho capito :fagiano:
Cioè che ci sta da ridere? :wtf:
dai è lollissima la freccina e la frase ma sparate troia:sofico:
jokervero
12-03-2007, 19:26
Zitta stupida ! Non hai diritto di parlare tu ! Vai a lavare i piatti piuttosto SFATICATA !
TI AMO
ronaldovieri
12-03-2007, 19:47
Zitta stupida ! Non hai diritto di parlare tu ! Vai a lavare i piatti piuttosto SFATICATA !
:fuck:
Mauro Suma ha l'accortezza di cancellare l'interessante rubrica ( in cui qualcuno dei suoi collaboratori dimostrava scientificamente come il Milan avesse vinto il derby contro i "merdazzurri".
Grazie per il gesto, ma se i suoi redattori si sentono meglio a dar lezioni di stile a suon di "merdazzurri" per noi non c'è problema.
Siete dei merdazzurri"
"Sì, sì, cara: adesso calmati e bevi tutto questo sciroppo goloso"
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/nurse_pills.jpg
redbaron
12-03-2007, 20:10
Sentite questa piccola chicca sul ciccionaldo, in particolare gli ultimi secondi. :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Uku9xo1KqqM
David Trezeguet - centravanti della Juventus e della Nazionale francese - fu fotografato con una donna che non era la moglie e per evitare la pubblicazione delle immagini pagò 25 mila euro.
a proposito di tutte ste storie, mi sonoricordato di un articolo di indiscreto:
Il problema, per Adriano e mille altri, non è la discoteca ma quello che fanno nel famoso 'campo'. quello che loro per primi invitano a guardare. Nessun News of The World qui andrà a scovare Deco in mezzo ad un'orgia, nel caso lo facesse sarebbero già già pronti gli emissari di Don Vito con l'offerta che non si può rifiutare. C'è un club italiano, non quello citato,(l'inter per la precisione) che nel suo archivio ha più foto di Novella 2000: per il popolo bue, tipo noi che stiamo aspettando Sanremo, la spiegazione dei successi risiede sempre nella tranquillità data dalla famiglia.
Sentite questa piccola chicca sul ciccionaldo, in particolare gli ultimi secondi. :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Uku9xo1KqqM
:asd: che tenerezza :asd:
redbaron
12-03-2007, 20:24
:asd: che tenerezza :asd:
:D
ronaldovieri
12-03-2007, 20:32
buhauahaabuahbuabha:D
http://www.youtube.com/watch?v=lN4L9y2Jmls
:O :O :O
ronaldovieri
12-03-2007, 20:51
http://www.youtube.com/watch?v=lN4L9y2Jmls
:O :O :O
io non ci sto:mad:
io non ci sto:mad:
:O http://www.youtube.com/watch?v=AYEIB7ZO_xM :O
juninho85
12-03-2007, 22:08
Sono davvero stracontento di Mancini,ottimo finalmente quella sensazione che la società si sia messa in riga prende sempre piu corpo :) la conferma(spero anche di minimo un paio d'anni)dell'allenatore è fondamentale,del Mancio in special modo.
Riguardo al post sopra...minchia che "formazioncina" :D
P.s. Hola a todos :O
io penso che con questa squadra possa andar bene anche oronzo canà :D
ronaldovieri
12-03-2007, 22:11
io penso che con questa squadra possa andar bene anche oronzo canà :D
ma come una volta non si diceva che gestire tanti campioni specialmente all'inter era difficile?
juninho85
12-03-2007, 22:23
ma come una volta non si diceva che gestire tanti campioni specialmente all'inter era difficile?
tutt'ora lo è,solo che a differenza degli anni passati la mela marcia è soltanto una(adriano).
mi riferivo più che altro alla mano dell'allenatore sul modo di giocare(ammesso che mancini ne abbia mai avuto uno preciso) questa squadra
ronaldovieri
12-03-2007, 22:42
tutt'ora lo è,solo che a differenza degli anni passati la mela marcia è soltanto una(adriano).
mi riferivo più che altro alla mano dell'allenatore sul modo di giocare(ammesso che mancini ne abbia mai avuto uno preciso) questa squadra
bho io sarò di parte ma da tre anni che c'è il mancio si gioca discretamente o no??
juninho85
12-03-2007, 22:56
bho io sarò di parte ma da tre anni che c'è il mancio si gioca discretamente o no??
per me no,o almeno non quanto potrebbe,quest'anno magari c'hai qualche campione in più che ti risolve le partite,questo indubbiamente
redbaron
12-03-2007, 23:02
per me no,o almeno non quanto potrebbe,quest'anno magari c'hai qualche campione in più che ti risolve le partite,questo indubbiamente
Si insomma, la solita botta di culo del singolo... :rolleyes:
Dai su usciamo da questo luogo comune. Abbiamo una nostra identita' e un nostro gioco preciso che non snaturiamo anche a costo di mettere burdisso davanti alla difesa (tralaltro il ragazzo non sfigura). Per quanto riguarda Mancini, pecca ancora un po' nella lettura veloce della partita. A Valencia , Cruz andava messo prima e il derby ne e' una dimostrazione.
Cruz mia sa che deve giocare + spesso e da titolare, ha una media gol pazzesca!:eek: ;)
TROVATOOOOOOOOO
dalla regia mi dicono si tratti di una breve parte del servizio mandato in una trasmissione (osteria dello sport o una cosa del genere)...
accontentatevi
http://www.youtube.com/watch?v=zrebiAuO8o0
:ave:
p.s. notare come digerisce ronaldo, neanche il mago Oronzo dopo un piatto di peperonata :sbonk:
BUONGIORNO.....
e il povero SANCHO PANZA?....si sa nulla?..:D
saluto la capolista...ed il Signore:Prrr:
beppecomo
13-03-2007, 05:32
BUONGIORNO.....
e il povero SANCHO PANZA?....si sa nulla?..:D
saluto la capolista...ed il Signore:Prrr:
Hola' Alitalia...hai visto passare IBRA?:D
Un saluto ai campioni d'europa ;)
Hola' Alitalia...hai visto passare IBRA?:D
Un saluto ai campioni d'europa ;)
ciao Suiss.....lo avevo visto passare mercoledi .....aveva in groppa appunto SANCHO PANZA che teneva in mano la coppa campioni.....rivedendo IBRA domenica pomeriggio e non SANCHO PANZA mi sto preoccupando...
beppecomo
13-03-2007, 05:43
ciao Suiss.....lo avevo visto passare mercoledi .....aveva in groppa appunto SANCHO PANZA che teneva in mano la coppa campioni.....rivedendo IBRA domenica pomeriggio e non SANCHO PANZA mi sto preoccupando...
tranquillo...ho visto passare IBRA un attimo fa....stava andando a Parigi a ritirare il Pallone d'Oro.... Alla prox...ciao;)
tranquillo...ho visto passare IBRA un attimo fa....stava andando a Parigi a ritirare il Pallone d'Oro.... Alla prox...ciao;)
ciao ragazzo:)
ALBIZZIE
13-03-2007, 07:34
Mauro Suma ha l'accortezza di cancellare l'interessante rubrica ( in cui qualcuno dei suoi collaboratori dimostrava scientificamente come il Milan avesse vinto il derby contro i "merdazzurri".
Grazie per il gesto, ma se i suoi redattori si sentono meglio a dar lezioni di stile a suon di "merdazzurri" per noi non c'è problema.
per mia sfortuna avevo fatto in tmepo a leggere l'articolo nel quale spiegava che in realtà si era perso 1-3. :( ed io che mi ero illuso di aver vinto il derby...
però voi fata ancora in tempo a leggere altre chicce di questa meravigliosa piccolaSuma http://www.maurosuma.it/Moltenismi.asp
ah, quella dove spiega che la crisi del milan è dovuta solo alla sfortuna è spettacolare.... :D
ALBIZZIE
13-03-2007, 07:34
ah, buongiorno.:fagiano:
ALBIZZIE
13-03-2007, 07:44
uhm, questo libro ha delle premesse interessanti:
Da oggi un libro sulla vicenda che ha sconvolto uno sport
Quelle settimane tra telefonate, pressioni e un mondiale da vincere
Quando Prodi chiese: Lippi vada via
i retroscena dei giorni di Calciopoli
di EMANUELA AUDISIO
Il calcio come avrebbe potuto essere. Forte, autonomo, libero. Nuovo e ricco. Fuori dalla melma. Senza più lobby. La cronaca dei cinque mesi che sconvolsero l'Italia, dove tutto si mischiò perché era già mischiato: politica, sport, stato, paese, interesse e interessi. Calciopoli. Lo schifo, le intercettazioni, le anticipazioni. Il gioco sporco di chi doveva tutelare il gioco pulito. Ma anche la speranza che qualcosa potesse davvero cambiare: uomini e leggi. Aria fresca, pulita, certezza dei regolamenti. Miserie e nobiltà di un calcio che partì sconfitto e tornò vincente. Italia campione del mondo. Brava in campo, squallida fuori. La dissociazione di chi all'estero si prendeva il mondo e in casa veniva retrocesso. La gogna, i pianti, il trionfo. Gloria e vermi. Il tentativo di salvare il calcio dalla sua infezione, di portarlo fuori dal Medioevo, di ricostruirlo saldo dopo le eterne emergenze. La notte e i giorni della grande illusione. Le soffiate, le rimozioni, le bugie. I retroscena, le telefonate, i verbali dei piccoli grandi dittatori (inamovibili) dello sport. Prodi che fa pressioni per rimuovere Lippi, che ha un figlio che lavora alla Gea. Il governo vuol mandare un segnale all'Italia, ma il commissario Rossi conferma la fiducia al ct, perché su di lui non c'è nulla di rivelante. I Matarrese che ritornano, le penalizzazioni che svaniscono, Mastella che non sta mai zitto. "Io sono tifoso permanente e ministro a tempo", la Coppa del Mondo che si rompe quando gli azzurri rientrano in Italia e atterrano a Pratica di Mare. Non c'è nulla di più simbolico: troppa gente ci mette le mani sopra, mancano le transenne per arginare la folla, e così un pezzo di Europa si stacca.
C'è tutto nel libro di Bruno Bartolozzi e Marco Mensurati (Calciopoli, collasso e restaurazione di un sistema corrotto), c'è il romanzo di una stagione alla Gadda dove i pasticci sono tanti, ma sono molti anche i Gattopardi. Tornare indietro a sfogliare l'album dei peccati non è mai divertente, si rischia la nausea e l'overdose. Però il libro ha ritmo, ricostruisce senza retorica, non perde mai di vista il pressing. Più che sul calcio è sul sistema Italia, sulla resistenza al cambiamento, sui malaffari in nome dello sport. Bartolozzi e Mensurati non si perdono in chiacchiere, scrivono all'americana, con lo stile del thriller, affondano colpi. La loro tesi è chiara sin dall'inizio: il commissario Guido Rossi, ex presidente della Consob, è stato pugnalato dalle forze reazionarie. La sera del 18 settembre 2006 per il Coni il mandato di Rossi si può considerare concluso. Rossi ha osato voler gestire la ricostruzione. Non gli si richiedeva di mettere in piedi l'ammalato, solo di non farlo morire. Perché il calcio così com'è, preda di tutti, va bene a tutti. Meglio fragile, che indipendente.
(13 marzo 2007)
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/sport/calcio/prodi-lippi/prodi-lippi.html
ALBIZZIE
13-03-2007, 07:50
Galliani 'Moratti un ultrà come me'
20:30 del 12 marzo
gallianiAdriano Galliani, amministratore delegato del Milan, giustifica il patron dell'Inter, Massimo Moratti, inquadrato dalla telecamere mentre faceva gesti poco eleganti durante il derby di ieri. ''Non commento il gesto di Moratti perche' sono un ultra' come lui'', ha detto Galliani a margine di un incontro degli sponsor dell'Armani jeans Milano.
Ser, questo t'ha detto che siete uguali... :p
"L'Inter ha meritato di vincere - ha detto l'ad rossonero - ma rimane l'amarezza perche' i loro gol sono stati causati da nostri errori. ...
beh, anche io sono amareggiato. se avessimo sfruttato tutti i loro errori, avremmo raggiunto la doppia cifra.
il fatto è che in fondo siamo buoni ...:stordita:
ALBIZZIE
13-03-2007, 08:01
Attesa per la decisione dell'Uefa: mercoledì è il giorno del giudizio
Valencia-Inter, voglia di stangata
Per la rissa di Champions Burdisso, Cordoba, Maicon e Cruz rischiano lo stop anche in campionato
MILANO — Non si può vivere di solo derby, perché domani è il giorno del giudizio. Il ministro Giovanna Melandri aveva invocato una punizione esemplare per l'Inter, dopo la rissa di Valencia in Champions League, dopo lo 0-0 con eliminazione (6 marzo) e per ora ha trovato chi è disposto a seguirne le indicazioni: l'avvocato Jean Samuel Leuba. Nella vicenda, che domani verrà giudicata dalla Commissione di Controllo e disciplina dell'Uefa, ha l'incarico di ispettore; è lui a sostenere l'accusa, come il pubblico ministero nei processi della giustizia ordinaria o il procuratore federale in quelli della giustizia sportiva nazionale.
L'avvocato svizzero, 40 anni, di Losanna, ha chiesto 10 mesi di squalifica per Navarro, che si era alzato dalla panchina del Valencia e di corsa aveva raggiunto Burdisso, colpendolo con un pugno (frattura della cartilagine del setto nasale), prima di raggiungere di corsa il tunnel verso gli spogliatoi; 4 mesi per Burdisso e Marchena, perché hanno acceso la mischia; 4 mesi anche per Maicon, accusato di aver cercato di colpire con entrambi i piedi Navarro; 2 mesi per Cordoba e 1 per Cruz, entrambi accusati dell'inseguimento di Navarro.
In più, l'avvocato Leuba ha formalizzato una richiesta di 150 mila franchi svizzeri (92 mila euro) per l'Inter, anche a causa dei precedenti e di 100 mila franchi svizzeri (56 mila euro) per il Valencia, che ha un passato più tranquillo. L'avvocato Leuba ha chiesto che le sanzioni, quando saranno decise domani dalla Disciplinare (presidente l'austriaco Thomas Partl), vengano trasmesse alla Fifa, perché in questo modo avrebbero effetto in tutte le competizioni, compreso il campionato italiano e la Liga. Soltanto l'Uefa ha la possibilità di dare un'interpretazione estensiva alle squalifiche a tempo. Se mai queste richieste dovessero essere accolte in toto dalla Commissione, l'Inter si troverebbe a giocare fino al termine della stagione senza tre quarti di difesa (Maicon, Cordoba e Burdisso), oltre a perdere Cruz fino a metà aprile.
La Commissione prenderà in esame il referto dell'arbitro tedesco Stark, quello del delegato Uefa, lo sloveno Jost e le immagini tv, quelle che hanno portato al deferimento di Cruz, la cui posizione era stata ignorata nei due referti. E non è affatto scontato che venga accettato il principio ispiratore delle richieste dell'ispettore Uefa, prima ancora di passare ad analizzare la congruità delle (eventuali) punizioni. Il motivo è semplice: una squalifica a tempo, così concepita, rappresenterebbe sì una novità assoluta e darebbe il segnale di un inasprimento delle sanzioni per episodi del genere, che è nell'aria da tempo, ma consentirebbe a tutti, tranne che a Navarro, la cui posizione è al di sotto di ogni sospetto, di ripresentarsi puliti alla prossima Champions League. In pratica, soltanto Marchena pagherebbe nella competizione dove il fatto è avvenuto e questo potrebbe non piacere alla Commissione, che potrebbe cambiare le sanzioni in giornate di squalifica, da scontare soltanto in Europa.
Le due società hanno tempo fino a mezzogiorno di oggi per inoltrare le proprie controdeduzioni; domani a Nyon verranno esaminate anche le memorie difensive e forse si chiarirà il motivo reale della reazione di Burdisso, che finora l'Inter non ha voluto rendere pubblica, per non far salire ulteriormente la tensione intorno a questa vicenda, che è già alta anche in coincidenza con il doppio intervento censorio del ministro Melandri.
La sentenza di domani non è inappellabile.[/B] L'Uefa prevede un secondo grado di giudizio e c'è sempre la possibilità di ricorso al Tas, il tribunale dell'arbitrato sportivo, che ha sede a Losanna e che rappresenta la Cassazione dello sport.
13 marzo 2007
Chiediamo al presidente dei cugini come far cadere tutto in prescrizione con leggi ad personam :asd:
ronaldovieri
13-03-2007, 08:26
:cool: buongirno
l'hai già detto riguardo a quell'affermazione, pagliaccio :rolleyes:
Dunque, vincete un'ammonizione a testa.
La prossima volta che uno qualsiasi di voi due fa una qualsiasi cosa per cui devo perdere parte del mio tempo prezioso per ricostruire, in centinaia di post, cosa state combinando, metto 10 giorni di sospensione, così per un po' sto tranquillo.
Sono stufo, e ripeto, stufo di avere:
1) "ospiti" che entrano con frasettine brevissime al solo scopo di provocare.
2) "iscritti" che invece di ascoltare i migliori consigli di utenti rispettabili come ALBIZZIE ed altri, si lanciano, CON GIOIA a dare soddisfazione e, quando i disturbatori sono assenti, li invocano a gran voce. Ho tollerato per tutto lunedì, per carenza di tempo e voglia, certo non per compassione... oggi ne ho abbastanza.
Ripeto. Le prossime volte che interverrò, non importa per cosa, non importa per chi, NON IMPORTA IN CHE CLAN, saranno "uccelli per diabetici".
Meglio un anno da Leoni e 14 da coglioni.... che 14 da Leoni e uno da coglioni......:D
in Europa sono 42.... da coglioni...:D
PS..saluto la Capolista...e il Signore....:Prrr:
coglioni ..casticicalmente parlando
Per te, invece, sono 10 giorni subito.
Tanto non è che il nick ti serva a molto.
ronaldovieri
13-03-2007, 08:33
albì quanto hai dato a cerbert per menzionarti nel suo post:mad: :mad:
:fagiano:
ALBIZZIE
13-03-2007, 08:46
guarda che questo punto
1) "ospiti" che entrano con frasettine brevissime al solo scopo di provocare.
ti riguarda in prima persona. smettila di provocare con queste frasette. :rolleyes:
...cmq mi avrà scambiato con qualcun altro. :Prrr:
Teliqalipukt
13-03-2007, 08:53
TROVATOOOOOOOOO
dalla regia mi dicono si tratti di una breve parte del servizio mandato in una trasmissione (osteria dello sport o una cosa del genere)...
accontentatevi
http://www.youtube.com/watch?v=zrebiAuO8o0
:ave:
p.s. notare come digerisce ronaldo, neanche il mago Oronzo dopo un piatto di peperonata :sbonk:
:rotfl: :rotfl:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
13-03-2007, 08:59
@Cerbert
Che so gli uccelli per i diabietici? :mbe:
:p
:rotfl: :rotfl:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Riuscite ad upparmelo da qche parte non va utube da qua :mc: :cry:
Riuscite ad upparmelo da qche parte non va utube da qua :mc: :cry:
http://www.zshare.net/download/ibra-v-r99-zip.html (sempre grazie all'immenso toone10)
come cavolo è che non ti va youtube, a me invece non funziona google video :mad:
http://www.zshare.net/download/ibra-v-r99-zip.html (sempre grazie all'immenso toone10)
come cavolo è che non ti va youtube, a me invece non funziona google video :mad:
Sti americani mi filtrano anche l aria che respiro :( Fino un po' di tempo va andava poi zac!
Grazie mille cmq! :) Appreciated
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.