PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 [174] 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

juninho85
06-06-2007, 17:13
e dai con queste banalità, che significa provincialotti?
secondo te gli stranieri vengono solo da grandi squadre?
lo sai da dove vengono il Capitano, materazzi etc?
semplicemente, esiste chi è abituato a lottare e chi no, chi vuole sempre migliorarsi e chi no..
riferito agli italiani...materazzi il posto da titolare se l'è guadagnato dopo quanti anni?a lui sono state date diverse chance

Nerocielo
06-06-2007, 17:21
riferito agli italiani...materazzi il posto da titolare se l'è guadagnato dopo quanti anni?a lui sono state date diverse chance

materazzi se l'è guadagnato sul campo fin da subito: nei primi anni da interista non era un cattivo centrale ma aveva il "difetto" di essere un "isterico falloso". Si è calmato, e ora secondo me è uno dei migliori centrali italiani esistenti. Ma sul campo ha sempre avuto la pasta del buon giocatore, Grosso no.

Maxwell veniva da quanto? uno o due anni in cui non ha giocato? E prima con pochi minuti, poi giocando un tempo, poi 2, è arrivato a superare grosso in tutto....si vede che al caro ragazzo manca un pò di mordente, di grinta: si vede che al palermo non aveva nessun concorrente degno su quella fascia anche ;)

nyquist82
06-06-2007, 17:24
Chiedi ai tifosi del palermo un parere su grosso,vedrai cosa ti dicono...quand'ero in sicilia l'estate scorsa,grosso l'avevano soprannominato il taglia palle...indovina un po' perchè? :asd:
Inoltre,per il tipo di modulo con cui giochiamo noi,servono terzini veloci,capaci di giocare di prima,bravi negli scambi stretti e con un piede che telecomandi i cross.

Mi parli di di michele e di natale.Verrebbero da noi con quale motivazione,fare la quinta punta?Non è mica championship manager,che compri e nn hai magagne.Se fai giocare 10 partite a gente così,giustamente si incazzano e vanno via.
Su Bianchi,hai ragione ma per ora con Cruz e Crespo siamo a posto.Altro conto sarebbe comprarlo e lasciarlo in prestito.Toni è del bayer Monaco per un ingaggio mai visto,da noi sarebbe stata terza scelta ed uno come lui alla sua età la panchina nn la vuole,giustaemnte.
Maresca è un gran bel giocatore ma se torna in italia,torna alla juve...cmq su di lui ti do ragione,è un acquisto che farei (ma lui con quali prospettive verrebbe da noi?per fare la riserva ssieme a dacourt??).
Perrotta -> Costa troppo per quanto vale e da noi un ruolo del genere nn ci serve...
Rosina -> Il toro non lo cederebbe se non per cifre elevate e non cred che sia ancora maturo per giocare in una grande squadra.
Rossi -> :ave: questo si che sarebbe un gran colpo...piccolo particolare: il ManU l'ha preso quando aveva 16 anni e di certo nn se ne libererà adesso che sta sbocciando.Per avere giocatori come quelli bisogna beccarli PRIMA che esplodano...cosa che da noi in italia nn si fa quasi mai.

Amelia riserva?ma come puoi pensare che accetti una proposta del genere?!ha 25 anni!!!!:mbe:

Piccola nota: hai mai visto giocare cannacazzo con la nostra maglia?!?!Guarda che un difensore così scarso nn lo si vedeva da tempo da noi...e questo xchè nn avendo i vari nesta and co. le sue figure di merda scappano,senza rimedio del compagno...un po' come al real...:asd:

Ma allora dobbiamo comprare dei pirla perchè tutti sanno che venendo all' Inter faranno panchina. Suazo farà panchina ma corre per venire; non penso sia un pirla, e voglio proprio ridere se Adriano restasse, perchè in quel caso il campo lo vedrebbe con il binocolo.

E poi una cosa ho notato in Mancini, e cioè che non si fa pregiudizi: quindi se io fossi Di Michele o Di Natale verrei, perchè sarebbe l' unica opportunità della carriera di provare a trovarsi il posto in una grande. Amelia il Milan lo stava per prendere per fargli fare la riserva, e comunque vale lo stesso discorso: marcisci nel Livorno o sfrutti una occasione eventualmente irripetibile?
Perchè non esistono decine di Cruz che pur di vestire quella maglia vengono e stanno in panca mesi senza fiatare?:D

E poi, scusa se te lo dico , qua ci sono persone come te con cui parlare tranquillamente, ed altri che sembra sappiano tutto di calcio, e che però nemmeno mi quotano, ma rispondono in post a parte, facendo commenti che sono palesemente rivolti al sottoscritto. :O

redbaron
06-06-2007, 17:25
Per me grosso puo' andare via anche domani, non mi aspettavo grandi cose da lui, ma nemmeno una delusione cosi'. Il cross piu' alto che gli ho visto fare e' stato di 30 cm da terra. Diamo un po' di forza a quelle gambine...:rolleyes:
Fase difensiva IRRITANTE, a 10mt dall'attaccante che quasi sempre lo beffava in velocita'. Lo vuole la roma ? Diamoglielo!

In bocca al lupo a nerocielo!:O

nyquist82
06-06-2007, 17:26

Ecco, meno male che non parlo al vento. Materazzi i primi anni lo distruggevano, a me è sempre piaciuto, ma si è fatto tanta di quella panca..
Però è servita vista la stagione che ha fatto.:)

:)

Nerocielo
06-06-2007, 17:26
Per me grosso puo' andare via anche domani, non mi aspettavo grandi cose da lui, ma nemmeno una delusione cosi'. Il cross piu' alto che gli ho visto fare e' stato di 30 cm da terra. Diamo un po' di forza a quelle gambine...:rolleyes:
Fase difensiva IRRITANTE, a 10mt dall'attaccante che quasi sempre lo beffava in velocita'. Lo vuole la roma ? Diamoglielo!

In bocca al lupo a nerocielo!:O

QHUOTOS tutto alla stragrande :O

Andrea87
06-06-2007, 17:28
ricordi quando dissi che l'inter brucia i provincialotti?:O

A mio parere l'inter non ha mai bruciato nessuno, semplicemente ha preso molte pippe e molti altri giocatori tecnicamente fortissimi ma con personlità così bassa che un mio peluche ne ha di più. Alcuni di questi sono i vari luciano, van der meyde, conceicao (bravi ma zero in personalità) o i vari brechet e tutta la compagnia di turchi che erano scandalosi. Su grosso sinceramente io già lo scorso anno non lo vedeve come un grande acquisto, dopo l'ho visto al mondiale e ho creduto che finalmente l'inter avesse fatto un bel colpo. Poi l'ho visto quest'anno (soprattutto dal vivo) e ho capito che è vero che ha dei bei piedi e che crossa bene, ma non sa fare la fase difensiva e fare sempre, perennemente la stessa finta, a cui ormai non casca più nessuno. Sul discorso degli italiani sono d'accordo che magari qualcuno in più frebbe comodo, però di veramente forti sul mercato ce ne era uno solo: Toni ma che per invidia non ce l'hanno venduto, quindi noi cosa potevamo farci? Per il resto De rossi non è suil mercato a meno di una pazzia, gli altri li lascio volentieri dove sono, anche perchè è vero che di michele bianchi ecc al momento sono più forti di adriano, ma se per miracolo il mancio riescea rimettere insieme adriano credo che sia uno dei 10 migliori al mondo e di natale e i suoi amici se è al 100% non valgono il destro di adriano.

nyquist82
06-06-2007, 17:28
Chiedi ai tifosi del palermo un parere su grosso,vedrai cosa ti dicono...quand'ero in sicilia l'estate scorsa,grosso l'avevano soprannominato il taglia palle...indovina un po' perchè? :asd:
Inoltre,per il tipo di modulo con cui giochiamo noi,servono terzini veloci,capaci di giocare di prima,bravi negli scambi stretti e con un piede che telecomandi i cross.

Mi parli di di michele e di natale.Verrebbero da noi con quale motivazione,fare la quinta punta?Non è mica championship manager,che compri e nn hai magagne.Se fai giocare 10 partite a gente così,giustamente si incazzano e vanno via.
Su Bianchi,hai ragione ma per ora con Cruz e Crespo siamo a posto.Altro conto sarebbe comprarlo e lasciarlo in prestito.Toni è del bayer Monaco per un ingaggio mai visto,da noi sarebbe stata terza scelta ed uno come lui alla sua età la panchina nn la vuole,giustaemnte.
Maresca è un gran bel giocatore ma se torna in italia,torna alla juve...cmq su di lui ti do ragione,è un acquisto che farei (ma lui con quali prospettive verrebbe da noi?per fare la riserva ssieme a dacourt??).
Perrotta -> Costa troppo per quanto vale e da noi un ruolo del genere nn ci serve...
Rosina -> Il toro non lo cederebbe se non per cifre elevate e non cred che sia ancora maturo per giocare in una grande squadra.
Rossi -> :ave: questo si che sarebbe un gran colpo...piccolo particolare: il ManU l'ha preso quando aveva 16 anni e di certo nn se ne libererà adesso che sta sbocciando.Per avere giocatori come quelli bisogna beccarli PRIMA che esplodano...cosa che da noi in italia nn si fa quasi mai.

Amelia riserva?ma come puoi pensare che accetti una proposta del genere?!ha 25 anni!!!!:mbe:

Piccola nota: hai mai visto giocare cannacazzo con la nostra maglia?!?!Guarda che un difensore così scarso nn lo si vedeva da tempo da noi...e questo xchè nn avendo i vari nesta and co. le sue figure di merda scappano,senza rimedio del compagno...un po' come al real...:asd:

Per esempio io su Cannavaro non la penso come la pensi tu ma mica ti aggredisco o faccio il " so tutto io"...ognuno ha le sue idee...

Nerocielo
06-06-2007, 17:30
A mio parere l'inter non ha mai bruciato nessuno, semplicemente ha preso molte pippe e molti altri giocatori tecnicamente fortissimi ma con personlità così bassa che un mio peluche ne ha di più. Alcuni di questi sono i vari luciano, van der meyde, conceicao (bravi ma zero in personalità) o i vari brechet e tutta la compagnia di turchi che erano scandalosi. Su grosso sinceramente io già lo scorso anno non lo vedeve come un grande acquisto, dopo l'ho visto al mondiale e ho creduto che finalmente l'inter avesse fatto un bel colpo. Poi l'ho visto quest'anno (soprattutto dal vivo) e ho capito che è vero che ha dei bei piedi e che crossa bene, ma non sa fare la fase difensiva e fare sempre, perennemente la stessa finta, a cui ormai non casca più nessuno. Sul discorso degli italiani sono d'accordo che magari qualcuno in più frebbe comodo, però di veramente forti sul mercato ce ne era uno solo: Toni ma che per invidia non ce l'hanno venduto, quindi noi cosa potevamo farci? Per il resto De rossi non è suil mercato a meno di una pazzia, gli altri li lascio volentieri dove sono, anche perchè è vero che di michele bianchi ecc al momento sono più forti di adriano, ma se per miracolo il mancio riescea rimettere insieme adriano credo che sia uno dei 10 migliori al mondo e di natale e i suoi amici se è al 100% non valgono il destro di adriano.

a parte adri, che secondo me ormai è senza speranza, QHUOTOS :O

andre cmq nel manga FINISCE con pegazoz che muore, le oav sono troppe e troppi i vari finali alternativi :sofico:

nyquist82
06-06-2007, 17:30

Quindi ad Adriano le chances gliele dai; e quante? Su Adriano c'è sempre una parola davanti alla frase....SE

Ser21
06-06-2007, 17:31
Agente Lampard: "Costa troppo per la Juventus"
ROMA - Il procuratore del centrocampista del Chelsea per l'Italia, Franco Granello, blocca sul nascere l'idea di una trattativa fra la Juventus ed il club inglese per la stella dei 'blues' Frank Lampard. A quanto pare l'ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dal notevole esborso economico che l'operazione di mercato comporta. Granello sentenzia: "Mi sembra molto difficile, almeno per quest'anno, che Lampard si muova da Londra. Per un giocatore come Lampard ci vogliono più di 5 milioni di euro di ingaggio e il Chelsea è nelle condizioni di chiedere alla Juventus cio' che vuole, anche 30 milioni. Col fatto che Abramovich non ha certo bisogno di soldi e che Lampard a Londra è a casa sua ed ha appena comprato casa, la vedo difficile. Frank, al contrario di Gerrard che non andrà mai via da Liverpool, ha la curiosità di provare altrove, ma adesso l'Inghilterra ha una tale potenza di attrazione per i giocatori che l'Italia rischia di perderci molto".
MA PORTIAMOLO A MILANO

CAZZZZZZZZZZZZZZO!

nyquist82
06-06-2007, 17:32
mediocre magari no, però ha giocato come tale, non ho mai visto l'impegno che ad un'atleta non dovrebbe mai mancare...
è invece no, per qualche motivazione che calpesta i valori sportivi più basilari lui dovrebbe giocare per diritto divino acquisito :rolleyes:
queste assurdità le sento solo nel mondo del calcio

Rispondere direttamente no vero? :confused:

Ser21
06-06-2007, 17:34
Quindi ad Adriano le chances gliele dai; e quante? Su Adriano c'è sempre una parola davanti alla frase....SE

Adriano SE lo vendi,devi cederlo non perdendoci niente a livello di mercato...attualemnte vale uno stivale e un chupachupa...quindi resta da noi.

Ser21
06-06-2007, 17:35
Rispondere direttamente no vero? :confused:

ma che te frega,ha risposto,l'importante è quello.Se ti va di discutere,lo quoti e replichi,evitiamo polemiche tra di noi ;)

Ser21
06-06-2007, 17:36
MA PORTIAMOLO A MILANO

CAZZZZZZZZZZZZZZO!

Ma io lo voglio :cry:

http://www.chelsealondyn.pl/dzialy/lampard_3.jpg

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

nyquist82
06-06-2007, 17:37
ma che te frega,ha risposto,l'importante è quello.Se ti va di discutere,lo quoti e replichi,evitiamo polemiche tra di noi ;)

Ok hai ragione. Dici che non riusciamo a venderlo bene? E allora abbiamo pronto il nuovo Recoba: se deve rimanere però basta, non gliene devono far passare una delle cazzate che fa!!!!!:mad:

Meth
06-06-2007, 17:37
materazzi ha avuto le sue chances da subito, come Di Biagio (che fuoriclasse non era), forse perchè l'impegno ce l'hanno sempre messo? :boh:
e poi perchè parli solo degli italiani?
all'estero non esistono solo grandi squadre, se alcuni sono arrivati e si sono guadagnati la maglia (non tutti) un motivo c'è...

nyquist82
06-06-2007, 17:39
Ma io lo voglio :cry:

http://www.chelsealondyn.pl/dzialy/lampard_3.jpg

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Ma secondo voi Lampard all' Inter che ruolo dovrebbe fare? Secondo me tranne il trequartista può fare tutto..però ci sono anche Cambiasso e Vieira, dando scontato Stankovic trequartista...:confused:

jokervero
06-06-2007, 17:43
Ma secondo voi Lampard all' Inter che ruolo dovrebbe fare? Secondo me tranne il trequartista può fare tutto..però ci sono anche Cambiasso e Vieira, dando scontato Stankovic trequartista...:confused:

Mediano, indefferente se davanti alla difesa o sul centro sinistra o centro destra

Ser21
06-06-2007, 17:43

O giochi con Lampard affiancato a vieirà (stile UK con Gerrard) e quindi sulla linea mediana,oppure lo metti dietro le punte spostando dejan sulla linea mediana.

Fosse per me,so che vi sembrerà assurdo ma IO giocherei così:

-----------Cambiasso

Vieirà------------Lampard

----------Dejan

Non è un rombo,solamente che dejan sarebbe dietro le punte e lampard a metà campo,centrale con patrick...esteban davanti alla difesa,tile pirlo.

Ser21
06-06-2007, 17:44
Mediano, indefferente se davanti alla difesa o sul centro sinistra o centro destra

perfettamente d'accordo,come dicevo io :D

Andrea87
06-06-2007, 17:46

Poche anzi molto poche perchè il problema non è nè tattico nè tecnico ma mentale e di dipendenza dall'alcool. Però prima che si facesse male contro l'empoli (non mi ricordo se questo o lo scorso anno) per un po' diminuti ho in certi movimenti rivisto il vecchio adriano e lì bisogna dare il merito a mancini. Se la società e la famiglia lo aiutano e il mancio ci mette un pochino della sua esperienza secondo me può tornare. Sono d'accordo che c'è sempre il se davanti,ma qualche possibilità c'è e bisogna sfruttarla bene e fargli capire che così non si rovina solo carriera ma anche la vita oltre il fatto che l'inter ci perde un sacco di soldi che aveva investito. Lo facciamo partire da quinta punta e se si recupera diventa velocemente la seconda altrimenti vabbè, sarà il nuovo recoba.

jokervero
06-06-2007, 17:46
perfettamente d'accordo,come dicevo io :D

Lampard, come Gerrard, sa fare tutti i ruoli del centrocampo benissimo e rende tantissimo in ogni posizione del campo. Anche farlo giocare dietro le punte sarebbe da orgasmo ma io lo preferisco più mediano "di fatica" che si inserisce ogni tanto che rifinitore.

juninho85
06-06-2007, 17:47
materazzi ha avuto le sue chances da subito, come Di Biagio (che fuoriclasse non era), forse perchè l'impegno ce l'hanno sempre messo? :boh:
le sue chances le ha avute da subito,ma pur non avendo convinto è stato(giustamente,alla luce dei fatti)confermato tutte le stagioni,a differenza di altri...di biagio che io ricordi diventò da subito un giocatore chiave :confused:
e poi perchè parli solo degli italiani?
all'estero non esistono solo grandi squadre, se alcuni sono arrivati e si sono guadagnati la maglia (non tutti) un motivo c'è...
giocatori comprati da squadre estere di media caratura a parte qualche eccezione non ne ricordo tanti :boh:
comunque non voglio importi le mie idee...soltanto la penso così;)

Ser21
06-06-2007, 17:48
Lampard, come Gerrard, sa fare tutti i ruoli del centrocampo benissimo e rende tantissimo in ogni posizione del campo. Anche farlo giocare dietro le punte sarebbe da orgasmo ma io lo preferisco più mediano "di fatica" che si inserisce ogni tanto che rifinitore.

io avrei anche un'idea mica male...

Dejan - Cambiasso - Franky

con patrizio dietro le punte....per intenditori questa ;) :

Meth
06-06-2007, 17:50
se era riferito a me, io rispondo ai post che posso vedere, quindi :boh:

Nerocielo
di biagio che io ricordi diventò da subito un giocatore chiave :confused:

di biagio ERA un giocatore chiave!! fortissimo gigi :ave: :ave:

anonimizzato
Allora ragazzi sembra che Chivu ormai sia ufficiale.

Secondo voi porterà via il posto a qualcuno in difesa? Cordoba?

Nerocielo
06-06-2007, 17:51

:O

Meth
06-06-2007, 17:52
Fosse per me,so che vi sembrerà assurdo ma IO giocherei così:

-----------Cambiasso

Vieirà------------Lampard

----------Dejan

Non è un rombo,solamente che dejan sarebbe dietro le punte e lampard a metà campo,centrale con patrick...esteban davanti alla difesa,tile pirlo.
l'unica soluzione praticabile, almeno quella nettamente migliore..
potrebbe giocare anche deki come mediano puro e spostare Cambiasso come mezzala e Lampard davanti ma non mi sembra il caso :D

jokervero
06-06-2007, 17:53

Questa secondo me sarebbe la migliore.

Poi cazzo con gente che si inserisce del calibro di Vieira,Stankovic e Franky sai quanti goal faremmo con i centrocampisti ?

j.s
06-06-2007, 17:54
:p :p :p

jokervero
06-06-2007, 17:54

Secondo me, dirò una cazzata magari, ma Chivu farà molto anche il terzino e si alternerà con Maxwell visto che Grosso andrà via.

j.s
06-06-2007, 17:55
Non dici una cazzata è la verità

Maicon Cordoba Matrix Chivu :read:

Ser21
06-06-2007, 17:55
Questa secondo me sarebbe la migliore.

Poi cazzo con gente che si inserisce del calibro di Vieira,Stankovic e Franky sai quanti goal faremmo con i centrocampisti ?

lascia stare...franky da noi farebbe sfraceli...di sicuro si occuperebbe meno della parte mediana di quanto faccia al cessi...:D

Ser21
06-06-2007, 17:56
Secondo me, dirò una cazzata magari, ma Chivu farà molto anche il terzino e si alternerà con Maxwell visto che Grosso andrà via.

Chivu è un jolly e per questo lo compreremo.Ci serve come il pane uno che sappia giocare in tutti i ruoli...

Nerocielo
06-06-2007, 17:57

Samuel :O

Nerocielo
06-06-2007, 17:58

e Grosso :O

anonimizzato
06-06-2007, 18:02

Grosso via?! :eek:

Oddio dopo la stagione che (non) ha disputato non mi spiacerebbe.

Bisogna inoltre ricordare le numerose squalifiche che avremo nei primi turni di Champions.

Nerocielo
06-06-2007, 18:04
Grosso via?! :eek:

Oddio dopo la stagione che (non) ha disputato non mi spiacerebbe.

Bisogna inoltre ricordare le numerose squalifiche che avremo nei primi turni di Champions.

zanna-matrix-chivu-maxwell :O

riserve: maicon, cordoba, burdisso, andreolli (?)

qualcuno mi ricorda le squalifiche please? giocatore e numero di giornate grazie

jokervero
06-06-2007, 18:07
zanna-matrix-chivu-maxwell :O

riserve: maicon, cordoba, burdisso, andreolli (?)

qualcuno mi ricorda le squalifiche please? giocatore e numero di giornate grazie

Maicon riserva ? :eek:

Nerocielo
06-06-2007, 18:08
Maicon riserva ? :eek:

si. so che voi lo vedete come titolare, ma allora il capitano che fine fa? per me inizierà come sempre, in forse, e poi giocherà alla stragrande come sempre. L'unica cosa che lo penalizza è l'età.

hai visto il gol di esteban di ieri? su CROSS di zanna? :D :D :eek:

Meth
06-06-2007, 18:10
le sue chances le ha avute da subito,ma pur non avendo convinto è stato(giustamente,alla luce dei fatti)confermato tutte le stagioni,a differenza di altri...di biagio che io ricordi diventò da subito un giocatore chiave :confused:
forse perchè materazzi l'impegno ce l'ha sempre messo? e Di Biagio aveva anche qualcosa in più oltre a quello?
non puoi omettere quella che è la cosa più importante, se uno non ha voglia di affrontare le difficoltà della grande squadra è giusto che faccia un'altra carriera...da un'altra parte :)

giocatori comprati da squadre estere di media caratura a parte qualche eccezione non ne ricordo tanti :boh:
comunque non voglio importi le mie idee...soltanto la penso così;)
per carità, ma le tue idee devi basarle su qualcosa di concreto ;)
abbiamo preso una marea di giocatori sconosciuti provenienti da piccole e medie squadre, tutte scommesse...alcuni sono rimasti, alcuni hanno giocato per un 1,2 o 3 stagioni, altri sono stati ceduti quasi subito etc...
esattamente come gli italiani, se hai la volontà riesci ad importi, a fare carriera anche altrove (silvestre), oppure a ritagliarti uno spazio in una dimensione più adatta alle tue capacità (Emre)

Meth
06-06-2007, 18:12
Non dici una cazzata è la verità

Maicon Cordoba Matrix Chivu :read:
maronnnnn :banned:

Nerocielo
06-06-2007, 18:14
guarda:

zanetti 1997

http://www.interfc.it/Cu9798.jpg

zanetti 2007

http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_a_2007/risorse_calcio/foto_calciatori/inter/giocatori/zanetti_jav.jpg

è uguale!!! :eek: :eek: :D :D :cool: :cool:

ha solo i capelli più corti ed è più lampadato :sofico:

jokervero
06-06-2007, 18:15
Quella è la supercoppa :doh:

Nerocielo
06-06-2007, 18:17
Quella è la supercoppa :doh:

infatti mi sembrava avesse una forma strana per essere la uefa :sofico:

editato :p

Meth
06-06-2007, 18:21
ecco, piuttosto mi domanderei come ha fatto colonnese a giocare tante partite :asd:

Nerocielo
06-06-2007, 18:23
ecco, piuttosto mi domanderei come ha fatto colonnese a giocare tante partite :asd:

tra colonnese-fresi-m.paganin eravamo messi malissimo :asd:

c'era solo lo zio a fare reparto, poi affiancato da taribo "ammazza kanchelskis" west :asd: :sofico:

nyquist82
06-06-2007, 18:46

c'era solo lo zio a fare reparto, poi affiancato da taribo "ammazza kanchelskis" west :asd: :sofico:

E con tutte quelle pippe ci han rubato uno scudetto vinto e abbiamo vinto una coppa Uefa. Eh, certo che Ronnie si che era un giocatore...le partite non erano Inter vs.., ma Ronaldo vs....:)

nyquist82
06-06-2007, 18:49

Io penso che con l' acquisto di Chivu qualcuno oltre a GRosso dovrà andare via: avremmo Matrix, Maicon, Maxwell, Burdisso, Chivu, Cordoba e Samuel.. non sono un po' troppi??:confused:

Nerocielo
06-06-2007, 18:50
E con tutte quelle pippe ci han rubato uno scudetto vinto e abbiamo vinto una coppa Uefa. Eh, certo che Ronnie si che era un giocatore...le partite non erano Inter vs.., ma Ronaldo vs....:)

eh no, c'erano anche "IL FUNAMBOLICO" Moriero, :ave: IL CHOLO SIMEONE :ave: e non dimentichiamo un certo YOURI DJ :Perfido:

Nerocielo
06-06-2007, 18:52
Io penso che con l' acquisto di Chivu qualcuno oltre a GRosso dovrà andare via: avremmo Matrix, Maicon, Maxwell, Burdisso, Chivu, Cordoba e Samuel.. non sono un po' troppi??:confused:

via grosso e samuel :O

nyquist82
06-06-2007, 19:23
eh no, c'erano anche "IL FUNAMBOLICO" Moriero, :ave: IL CHOLO SIMEONE :ave: e non dimentichiamo un certo YOURI DJ :Perfido:

Si però, parliamoci chiaro, senza Ronnie era una squadra normale...:)

Lender
06-06-2007, 19:38
hai visto il gol di esteban di ieri? su CROSS di zanna? :D :D :eek:

Vuoi dire ke Zanetti ha crossato????? :eek: :eek: :eek: :eek:

No no nn può essere verooooooooooo :cry: :cry:

Nerocielo
06-06-2007, 19:44
Vuoi dire ke Zanetti ha crossato????? :eek: :eek: :eek: :eek:

No no nn può essere verooooooooooo :cry: :cry:

eh già :O :read:

Argentina-Algeria
gol del Cuchu su assist del capitano :cool:
http://www.d1g.com/video/show/?id=1065874

:ave: :ave: :ave:

Nerocielo
06-06-2007, 19:45
Si però, parliamoci chiaro, senza Ronnie era una squadra normale...:)

si certo, però non era solo ronnie ;)

ronaldovieri
06-06-2007, 20:13
salve:O

Nerocielo
06-06-2007, 20:16
salve:O

sera :O

stupendo gol di quagliarella :O

like86
06-06-2007, 20:30
Grande quaglia!!!

Nerocielo
06-06-2007, 20:30
MINCHIA!!!!

2-0 DI QUAGLIARELLA!!!

MA CHE GOL CAZZO!! MA COMPRIAMOLO!!!

like86
06-06-2007, 20:33
Uffa.. sbaglio o c'era un club per quelli che scrivono sempre l'ultimo post della pagina e non se lo caga mai nessuno? :D

redbaron
06-06-2007, 20:34
Grande quaglia, sono contento per lui , se lo merita, malgrado l'allenatore sia un cerebroleso.

Nerocielo
06-06-2007, 20:35
Uffa.. sbaglio o c'era un club per quelli che scrivono sempre l'ultimo post della pagina e non se lo caga mai nessuno? :D

si ho visto :D :D :D

Meth
06-06-2007, 20:35
l'ho detto tempo fa, Quagliarella mi ricorda Chiesa da giovane, i suoi gol non sono mai casuali..
uno dei pochissimi italiani di qualità, peccato che il suo cartellino sia a metà fra samp ed udinese...

like86
06-06-2007, 20:36
mi succede spesso ultimamente.. :cry:
cmq dopo forse vado a vedere grindhouse.. tu l'hai visto alla fine?

redbaron
06-06-2007, 20:37
l'ho detto tempo fa, Quagliarella mi ricorda Chiesa da giovane, i suoi gol non sono mai casuali..
uno dei pochissimi italiani di qualità, peccato che il suo cartellino sia a metà fra samp ed udinese...

Era molto peggio se era gia' di qualche ALTRA squadra. Quagliarella non e' certo uno che fara' la bandiera di samp o udinese.

like86
06-06-2007, 20:40
ma quest'anno non se n'era parlato di quagliarella all'inter? mi pare che piacesse a mancini..

like86
06-06-2007, 20:44
Ma che minkiata la pubblicità del pinguino.. avete visto? sembrava della maserati e poi se ne escono con quel coso.. :rolleyes:

nickdc
MINCHIA!!!!

2-0 DI QUAGLIARELLA!!!

MA CHE GOL CAZZO!! MA COMPRIAMOLO!!!

Per sprecarlo facendogli fare il quarto/quinto attaccante? Secondo me è meglio che vada in qualche team dove possa trovare spazio e giocare da titolare.

Andrea87

Secondo me perchè matrix e cordoba ormai sono a fine carriera e vedrai che l'hanno prox faranno molte meno partite. Poi maxwell non ha 40 partite nelle gambe e qualche piccolo infortunio se lo fa anche perchè cmq credo che quest'anno lo centellineranno ancora per essere sicuri che il ginocchio non ceda di nuovo (ronaldo docet). Cordoba non ha più la velocità e le energie di un tempo e cordoba senza velocità è come giocare con nerocielo in difesa, anzi forse nerocielo è un po' meglio :ciapet: . Poi non bisogna dimenticare le squalifiche: cordoba, maicon, burdisso sono fuori per 3, 3 e 6 giornate se non sbaglio, quindi le prime giornate in champions giocheremo con zanetti, matrix, samuel, chivu e in panca avremo solo andreolli e maxwell. Alla fine vedrai che uno samuel giocherà molto di più anche perchè se lo fanno entrare in forma solo il miglior burdisso di sempre può togliergli il posto e per lo stesso andreolli sarà lla stagione della verità. Se poi metti in conto magari un infortunio (cert non lo auguro a nessuno, però sono cose che succedono) vedi subito che bastano per stare in corsa per scudetto e champions.
Invece servono 2 centrocampisti (pato e un altro) e un attaccante (se ste benedetto suazo arriva siamo a posto)

Nerocielo
06-06-2007, 20:46
mi succede spesso ultimamente.. :cry:
cmq dopo forse vado a vedere grindhouse.. tu l'hai visto alla fine?

no non ancora....sto andando di flebo di cavalieri dello zodiaco :D :D :D :zodiaco: :sofico:

Nerocielo
06-06-2007, 20:47
Per sprecarlo facendogli fare il quarto/quinto attaccante? Secondo me è meglio che vada in qualche team dove possa trovare spazio e giocare da titolare.

eh??

via adri, via recoma, restano ibra-crespo-cruz-CHOUTOS :O :asd:

ibra-crespo (che tanto non le gioca tutte), quagliarella terzo attaccante :read:

Andrea87
06-06-2007, 20:49

A malincuore ma c'ha ragione, anche perchè questo se gioca può diventare fortissimo: guardate solo stasera: 2 tiri 2 gol, grandissima personalità, non ha perso un pallone e no nha sbagliato un passaggio, veramente il migliore al di là dei due gol. Per una volta bisogna ragionare in termini di italia e considerare il fatto che la nostra nazionale ha bisogno di giovani giocatori così e quindi bisogna farlo giocare. Cmq il prossimo anno farà la fortuna della squadra che se lo piglia.

Nerocielo
Era molto peggio se era gia' di qualche ALTRA squadra. Quagliarella non e' certo uno che fara' la bandiera di samp o udinese.

QUOTHOS :O

nickdc
eh??

ibra-crespo (che tanto non le gioca tutte), quagliarella terzo attaccante :read:

Non credo che venderanno Adriano per prendere Quagliarella.

Nerocielo
06-06-2007, 20:50
Secondo me perchè matrix e cordoba ormai sono a fine carriera e vedrai che l'hanno prox faranno molte meno partite. Poi maxwell non ha 40 partite nelle gambe e qualche piccolo infortunio se lo fa anche perchè cmq credo che quest'anno lo centellineranno ancora per essere sicuri che il ginocchio non ceda di nuovo (ronaldo docet). Cordoba non ha più la velocità e le energie di un tempo e cordoba senza velocità è come giocare con nerocielo in difesa, anzi forse nerocielo è un po' meglio :ciapet: . Poi non bisogna dimenticare le squalifiche: cordoba, maicon, burdisso sono fuori per 3, 3 e 6 giornate se non sbaglio, quindi le prime giornate in champions giocheremo con zanetti, matrix, samuel, chivu e in panca avremo solo andreolli e maxwell. Alla fine vedrai che uno samuel giocherà molto di più anche perchè se lo fanno entrare in forma solo il miglior burdisso di sempre può togliergli il posto e per lo stesso andreolli sarà lla stagione della verità. Se poi metti in conto magari un infortunio (cert non lo auguro a nessuno, però sono cose che succedono) vedi subito che bastano per stare in corsa per scudetto e champions.
Invece servono 2 centrocampisti (pato e un altro) e un attaccante (se ste benedetto suazo arriva siamo a posto)

:fuck:

io giocAVO portiere, prima che la nebbia scendesse :asd: :O :read:

Nerocielo
06-06-2007, 20:52
Non credo che venderanno Adriano per prendere Quagliarella.

intanto che vendano Adriano, che è la cosa più importante :asd:

Andrea87
06-06-2007, 20:52
eh??

sul via recoba sono d'accordo, adri non te lo prende nessun e cmq un'ultima chance bisogan dargliela. Suazo alla fine vedrai che arriva perchè lui vuole andare all'inter e non alla roma. Quindi sarebbe già il quarto. Poi alla fine secondo me choutos se ne andrà e arriverà cassano. E cmq ribadisco che secondo me deve giocare titolare e fare tante partite, in modo da confermarsi definitivamente.

Nerocielo
06-06-2007, 20:55
IBRA gioca tutto il campionato volendo, CRESPO no, per un motivo o per l'altro non gioca tutte le partite, INDIPERCUI QUAGLIARELLA sarebbe il sostituto di Crespo (mica merda eh), giocandosi comunque un 15/20 partite (ricordiamo che abbiamo campionato, CI e CL eh!)

cosi è scritto :read: :O

p.s. dopo 2 anni di possibilità, mi sono rotto ;) che se ne vada, peccato per i cash ma amen, via via adriano, mi irrita vederlo!

Nerocielo
06-06-2007, 20:58
ma quest'anno non se n'era parlato di quagliarella all'inter? mi pare che piacesse a mancini..

un pò a tutti, ovviamente ;)

per ora credo rimanga alla samp, e forse va bene anche cosi...se però deve andare da qualche parte sappia che qui è bene accetto :D

Nerocielo
06-06-2007, 20:58
c'è un giocatore che si chiama MIKOLIUNAS

:sbonk:

lo batte solo diocanovjic :asd:

Teliqalipukt
06-06-2007, 21:00
Vi so mancato? :O

Nerocielo
06-06-2007, 21:02
Vi so mancato? :O

ancora non ti sei tolto quel dito dal naso? :asd:

ocio che tra poco arriva al cervello :O

Andrea87
06-06-2007, 21:03
c'è un giocatore che si chiama MIKOLIUNAS

lo batte solo diocanovjic :asd:
anche quello che si chiama climalikus o giù di lì.....

Nerocielo
06-06-2007, 21:05
anche quello che si chiama climalikus o giù di lì.....

la sto seguendo distrattamente e mezzo fatto, mikoliunas mi è suonato subito all'orecchio: troppo simile a micojones :asd: :sbonk:

Teliqalipukt
06-06-2007, 21:16
Sono stato tutto il giorno via... aggiornatemi su notizie, trattative, battute dell'infamalda e inteventi del big mod cerbert :O

dadehm
06-06-2007, 21:19
miiiiii ragazzi quanto scrivete! Sono stato impegnato nel weekend e ci ho messo 2 serate x recuperare! :eek:

Una sola considerazione: che gioia finalmente leggere SOLO di calcio e di Inter senza più battibecchi con i soliti c@§§ç#i .... la lista funziona!!!!!

ciao e.....
AMALA, PAZZA INTER AMALA !!!!! :D

Nerocielo
06-06-2007, 21:36
vinto 2-0 :O

doppietta del futuro nerazzurro Quagliarella :O

Nerocielo
06-06-2007, 21:48
Sono stato tutto il giorno via... aggiornatemi su notizie, trattative, battute dell'infamalda e inteventi del big mod cerbert :O

sono una decina di pagine, leggi caro :flower:

pasqualaccio
06-06-2007, 22:08

:asd: troppo bella questa. quella volta allo stadio rimasero tutti :sbavvv:

j.s
06-06-2007, 22:24
Vratislav Gresko si libera dal Norimberga :O
06.06.2007 19.23 di Alessio Calfapietra articolo letto 493 volte
Il terzino slovacco Vratislav Gresko (30) si ritroverà libero a partire dal 30 giugno. Il Norimberga ha infatti deciso di non avvalersi dell'opzione che gli avrebbe consentito di farlo rinnovare per altri due anni.

Libero colpo a parametro zero

Prendiamolo :O

pasqualaccio
06-06-2007, 22:27
Vratislav Gresko si libera dal Norimberga :O
06.06.2007 19.23 di Alessio Calfapietra articolo letto 493 volte
Il terzino slovacco Vratislav Gresko (30) si ritroverà libero a partire dal 30 giugno. Il Norimberga ha infatti deciso di non avvalersi dell'opzione che gli avrebbe consentito di farlo rinnovare per altri due anni.

Libero colpo a parametro zero

Prendiamolo :O

se lo sa tardelli! :asd:

j.s
06-06-2007, 22:33
Tardellli lo vorrà subito alla rubens :asd:

pasqualaccio
06-06-2007, 22:35
Tardellli lo vorrà subito alla rubens :asd:

speriamo :ciapet:

Nerocielo
06-06-2007, 22:38
:asd: troppo bella questa. quella volta allo stadio rimasero tutti :sbavvv:

si aveva fatto un'entrata assurda :eek: :eek:

Ser21
06-06-2007, 22:45

Si,samuel,ingaggio elevato e pedina di scambio pesante,io ce la vedrei bene una coppia marquez-samuel :Perfido:

Ser21
06-06-2007, 22:47

quotone!!

Nerocielo
06-06-2007, 22:50
quotone!!

tu non stai bene veramente :asd:

j.s
06-06-2007, 22:52
Si,samuel,ingaggio elevato e pedina di scambio pesante,io ce la vedrei bene una coppia marquez-samuel :Perfido:

quanti soldi o in cambio di chi ?

Deco :Perfido:

Ser21
06-06-2007, 22:53
tu non stai bene veramente :asd:

Se Adri resta:

Crespo-Ibra-Suazo-Cruz-Adriano

Se Adri va via:

Crespo-Ibra-Suazo-Cruz-Cassano

E su questo nero,fidati,non ci sn cazzi...se poi scappa il botto eto'o perchè moratti vuol fare il botto è un altra cosa...però i nomi sn quelli....

Ser21
06-06-2007, 22:57
quanti soldi o in cambio di chi ?

Deco :Perfido:

Naaa...se samuel parte (cosa cmq pesante) è solo per fare il colpo eto'o e poter mettere una trentina di ML di euro...anche se onestamente io a questo colpo:

1.Non ci credo.Il barca NON lo venderà
2.Non credo che Moratti abbia intenzione di comprare un altro attaccante,relegando suazo (comprato? in teoria per 15ML) a QUARTA scelta....non esiste da nessuna parte del mondo.
3.Se Moratti compra eto'o è solo per un SUO sfizio personale,quindi è un colpo da centenario,che onestamente potrebbe evitare...meglio fare il COLPO comprando uno in mezzo al campo :Perfido::Perfido::Perfido::Perfido::Perfido:

ronaldovieri
06-06-2007, 22:58
FRANKIE LAMPARDDDDDDDDDDDDD

Nerocielo
06-06-2007, 23:37
Se Adri resta:

Se Adri va via:

E su questo nero,fidati,non ci sn cazzi...se poi scappa il botto eto'o perchè moratti vuol fare il botto è un altra cosa...però i nomi sn quelli....

naaaaaaaaaa etoooooooo è già zozzonero :O :read:

magari non quagliarella, ma spero e credo neanche cassano ;)

e vendiamo adri per favore :cry:

Nerocielo
06-06-2007, 23:38

magari :sbav:

redbaron
06-06-2007, 23:53

Cos'e', il nome del tuo gatto ? :O

ronaldovieri
06-06-2007, 23:57
Cos'e', il nome del tuo gatto ? :O

:sbav:

redbaron
07-06-2007, 00:01
:sbav:

Metti dentro quella linguaccia, sembra un involtino primavera!!:Prrr:

Nerocielo
07-06-2007, 00:36
Metti dentro quella linguaccia, sembra un involtino primavera!!:Prrr:

anche tu con la tua non scherzi :asd:

http://static.flickr.com/46/171492977_20ea5e1bac_m.jpg

redbaron
07-06-2007, 06:31
Buongiorno campioni d'Italia!!!:O

ALBIZZIE
07-06-2007, 07:12
ah, se non ci fossi io a quest'ora....:cool:

Inter 4 Life
07-06-2007, 07:47
E quindi secondo te teniamo un terzino (?) che nell'ordine:

- Non sa fare la fase difensiva
- Non sa crossare (quanti cross decenti ricordi fatti da lui in una stagione) ?
- E' delicato fisicamente

Solo perchè ha fatto un buon mondiale.

Andiamo bene...:doh:
Quindi secondo il tuo ragionamento anche Cannavaro e Zambrotta fanno cagare, vero?

Se ha fatto un buon mondiale, se è arrivato in nazionale dopo tanta gavetta, se la gavetta lo ha portato alla squadra più forte d'Italia, qualche merito l'avrà, no?
Quest'anno ha giocato male, è vero, ma sono in tantissimi campioni del mondo che hanno giocato male, anzi, sono poche eccezioni come Materazzi, Totti, Toni e pochi altri hano fatto un'ottima stagione...ma è normale, è sempre stato così...

Non sto dicendo che Grosso è un fuoriclasse, ma neanche un bidone. Se è stato convocato in nazionale (giocando pure tanto) e se è stato voluto da più di una squadra importante un motivo ci sarà...o è stato coglione Lippi a prendere un giocatore di merda per quel ruolo perchè non c'erano alternative? Dai su non esageriamo...

Poi come dicevo, dall'altro punto di vista mi sono anche rotto un po' i coglioni a vedere i dirigenti dell'Inter FREGARSENE dei giocatori italiani, e considerare solo acquisti di giocatori stranieri.
Per ogni giocatore che abbiamo, c'è un corrispondente italiano di pari livello più o meno, e visto che ormai di titolari c'è solo Matrix (Toldo secondo portiere, probabile futuro primo portiere laziale, e appunto Grosso poco utilizzato) non mi sembra il caso di alleggerire ulteriormente la presenza italiana.
Anno dopo anno abbiamo perso sempre più giocatori italiani in ogni reparto, siamo arrivati a una situazione assurda: il campionato italiano è stato vinto da una squadra non italiana. Capisco che alla fine l'importante è vincere e quindi lo scopo l'abbiamo raggiunto alla grande, però è anche vero che in Italia i giocatori buoni di sono, eccome.

Tra l'altro è da un paio d'anni che dico che Quagliarella mi sembra promettente...dopo il primo gol in rovesciata ho detto "gli è venuto per culo", ma poi ne ha fatti altri, in rovesciata, semi-rovesciata, acrobazia, addirittura da centrocampo...
E ieri sera? :eek:
Grandissimo gol da fuori area di sinistro, e altrettanto grandissimo gol al volo di destro.
Sto guaglione ha i piedi buoni veramente, e ha solo 24 anni, che cazzo stiamo aspettando a prenderlo??
Diamo Recoba alla Samp, visto che vuole giocare, no?!

Inter 4 Life
07-06-2007, 07:57
e cmq io la mia idea su Cannavaro la ho e la sapete.
E' il migliore difensore del mondo. Mondiale perfetto, non ha sbagliato una virgola.
Se ha un carattere di merda è perchè è napoletano, non è l'unico ad essere così...

Siamo tutti d'accordo che Maxwell è migliore di Grosso, ma Maxwell può giocare tutte le partite o c'è bisogno di una riserva? Non eravamo la squadra con due squadre? Se vendiamo tutte le riserve poi diventiamo come la Roma: grande squadra ma con 11 titolari, appena si infortuna uno sono nella merda. Quindi non stavo dicendo che Grosso dev'essere titolare (sarebbe una cazzata, visto che abbiamo Maxwell) ma che una riserva per ogni ruolo ci dev'essere. Se va via Grosso chi fa la riserva di Maxwell in caso di infortunio o di semplice turnover?

Pirlo e Gattuso hanno fatto come tanti altri una stagion altalenante, alternando grandi partite a partite mediocri. Ci sono solo Toni, Totti e Materazzi che hanno giocato sempre bene.
Buffon e Del Piero sono grandi giocatori, ci mancherebbe, ma quest'anno non li considero, avendo giocato in un campionato di mezze seghe e quindi semplicissimo...non potevano giocare male.

Inter 4 Life
07-06-2007, 08:09
Cannavaro ( non so perchè lo abbiamo dato via),
Si è fatto fregare da Don Luciano.

E comunque serve davvero un'alternativa a Julio Cesar. Se manca lui sono gol a valanga (Carini è valido? Perchè Orlandoni è vecchio quanto Toldo e quindi ciao anche a lui).
Amelia mi sembra un giovane promettente.

Zambrotta e tanti nomi che hai citato tu sono ottimi, però il "problema" generale dell'Italia che ha vinto il Mondiale è che molti giocatori avevano già una trentina d'anni, e sinceramente spendere tantissimi soldi per un giocatore a cui rimangono 3-4 anni di carriera non so se valga la pena.

E ricordiamo che cedere Pirlo è stata la cazzata più grossa degli ultimi 10 anni. C'è anche Baggio (ceduto per colpa di Lippi, era già vecchio ma a Brescia è stato grande come sempre) e appunto Cannavaro (ma anche lui quasi a fine carriera) ma Pirlo è stato ceduto giovanissimo, quando GIA' si sapeva che era un ottimo giocatore. :mad:

j.s
07-06-2007, 08:18
ah, se non ci fossi io a quest'ora....:cool:

.............. lasciamo stare .............

juninho85
07-06-2007, 08:26
Buffon e Del Piero sono grandi giocatori, ci mancherebbe, ma quest'anno non li considero, avendo giocato in un campionato di mezze seghe e quindi semplicissimo...non potevano giocare male.
semplicissimo un cappero :D

Inter 4 Life
07-06-2007, 08:40
L'avevamo fatto noi con Pirlo. :mad:

Scusate ma questo non è Gufaldo che dice "Bilan Bilan merda"?

http://www.youtube.com/watch?v=l5hb3pdZHPA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buhahhaah non ci credo, lo voglio!! :rotfl:

Eh, non esageriamo...Simeone, Djorkaff e Zamorano erano grandi giocatori.
Moriero ha fatto un paio d'anni incredibili, poi è evidente che all'Inter era all'apice della carriera.
La difesa faceva anche cagare, però con Zanetti, Bergomi e Pagliuca tanto male non eravamo messi...certo è che se gli italiani sono Fresi, Colonnese, Galante, Milanese allora ciò che ho detto prima va a puttane, meglio gli stranieri :asd:

Inter 4 Life
07-06-2007, 08:42
Ehehehe ho letto questo dopo aver scritto il post precedente! :)

Inter 4 Life
07-06-2007, 08:49
E perchè all'Inter non sarebbe titolare? Se si giocasse con 3 punte Crespo-Ibra-Quagliarella sarebbe da paura :eek: e non dimenticare che Crespo e Cruz sono vecchiotti e soprattutto Crespo qualche partita per infortunio la salta sempre. E il turnover, tieni in mente che Crespo a 33 anni non può di certo giocare Campionato e Champions SEMPRE.

Quagliarella è giovane, e ha dimostrato PIU' volte (e non solo ieri sera) di essere buono con ENTREMBI i piedi, non come Adriano o Recoba che quando gocano bene sono buoni solo di sinistro...li hai mai visto tirare di destro?
Quagliarella può tranquillamente tirare bene con entrambi i piedi, non so se sia destro o mancino ma è evidente che può essere utilizzato in entramne le posizioni.
E poi è giovane, all'Inter servono dei giovani...non possiamo permetterci di avere solo Ibra e Adriano come attaccanti giovani, soprattutto se uno da Febbraio in poi è impegnato a festeggiare il compleanno a ritmo di samba.

Inter 4 Life
07-06-2007, 08:58
Idem come sopra. Però vi giuro che io non sono Nerocielo. :sofico:

taribo "ammazza kanchelskis" west :asd: :sofico:
Esiste un video? Non ricordo quell'entrata, ma in un'era in cui tutti criticano Materazzi, sarebbe bello far vedere che c'era chi era molto peggio.

Inter 4 Life
07-06-2007, 09:03
semplicissimo un cappero :D
Ma dai, il migliore portiere del mondo alle prese con attaccanti di serie B? Ma dai...e un grande giocatore come Del Piero alle prese con dei difensori di serie B? Ma dai....c'è stata una volta in cui Alex ha fatto un ACCENNO di finta, e in due difensori sono caduti a terra peggio di birilli da bowling...
La Juve nonostante ha perso giocatori importanti era una squadra a parte ripsetto alle altre di B (un po' come noi, che però abbiamo giocato con squadre vere).

E adesso che è iniziata una nuova pagina leggete ciò che ho scritto prima, sennò è stato tutto inutile. :Prrr:

juninho85
07-06-2007, 09:05
Ma dai, il migliore portiere del mondo alle prese con attaccanti di serie B? Ma dai...e un grande giocatore come Del Piero alle prese con dei difensori di serie B? Ma dai....c'è stata una volta in cui Alex ha fatto un ACCENNO di finta, e in due difensori sono caduti a terra peggio di birilli da bowling...
La Juve nonostante ha perso giocatori importanti era una squadra a parte ripsetto alle altre di B (un po' come noi, che però abbiamo giocato con squadre vere).
è proprio vero:"MAI STATI IN B",sei giustificato :D

Inter 4 Life
07-06-2007, 09:30
Dai, perchè vuoi andare off-topic? C'ho messo un'ora a rileggere i post di ieri e a rispondere, poi così per l'ennesima volta vengo ignorato... :rolleyes:

juninho85
07-06-2007, 09:46
Dai, perchè vuoi andare off-topic? C'ho messo un'ora a rileggere i post di ieri e a rispondere, poi così per l'ennesima volta vengo ignorato... :rolleyes:

tranquillo non è off topic...il campionato di serie B sarà pure stato facilissimo per la juve,ma non certo per demerito degli altri,semmai perchè anche nella serie cadetta ha giocato da grande;)
da qui la frase del post precedente,probabilmente non avendoci mai giocato in B non ne conosci le difficoltà ;)
anzi...penso che affermare che il campionato di B sia il più difficile e equilibrato della serie A non sia azzardato ;)

Ser21
07-06-2007, 09:59
LE MILANESI PUNTANO AL GRANDE RECORD

Il centravanti del Caglieri e un difensore scartato cinque anni fa perchè ritenuto troppo basso (quando finirà la maledizione di Cuper in casa ner4azzurra?) al momento sono i colpi di mercato dell’Inter.

Due acquisti che vanno a migliorare la rosa di una squadra che bene o male in campionato ha riscritto troppi record per ritenerla fortissima per una sola stagione.

Il colpo del “centenario” non può ridursi a una maglia per collezionisti o a Suazo e Chivu, serve un qualcosa che accenda la fantasia e dia corpo alle certezze.

L’Inter a livello di titolari è “migliorabile” teoricamente solo con un grandissimo centrocampista e Moratti l’ha capito benissimo, tanto è vero che è pronto a commettere una follia per uno tra De Rossi e Diarra (quello del Real, naturalmente…) per seguire l’insegnamento del Poeta: “il miglior modo per superare una tentazione è quello di cedervi…”

Un’offerta record per la Roma: quaranta milioni più Samuel e Grosso, mentre la metà di Pizarro servirà a prendere Chivu.

Tanti soldi e due giocatori, ma la Roma non vorrebbe cedere il suo gioiello.

Sarà fatto anche un tentativo per Diarra che rimarrebbe al Real con Capello, ma che con un altro allenatore (sembra che Schuster abbia già firmato) potrebbe anche partire.

Un nuovo centrocampo nei desideri di Moratti, con De Rossi al centro, Cambiasso e sinistra e Vieira a destra: un terzetto che darebbe ai nerazzurri un potenziale ancora maggiore di quello che è servito a stravincere il campionato e che avrebbe qualità per emergere anche a livello internazionale.

Il Milan per Eto’o pronto a sfidare il Liverpool partendo da una base di quarantacinque milioni (più o meno i soldi incassati l’anno scorso per la cessione di Sheva, mentre Emerson per è praticamente fatta: mancano solo le visite mediche.

La Juve non vorrebbe spendere per Gilardino i 24 milioni richiesti dal Milan ed è disposta a mettere nella trattativa, a parziale conguaglio, Camoranesi.

jokervero
07-06-2007, 10:00
tranquillo non è off topic...il campionato di serie B sarà pure stato facilissimo per la juve,ma non certo per demerito degli altri,semmai perchè anche nella serie cadetta ha giocato da grande;)
da qui la frase del post precedente,probabilmente non avendoci mai giocato in B non ne conosci le difficoltà ;)
anzi...penso che affermare che il campionato di B sia il più difficile e equilibrato della serie A non sia azzardato ;)

IMHO hai detto una grande corbelleria.

Scendere in campo in B con campioni del mondo e nazionali non è un fatto trascurabile anzi...La differenza alla fine la fa il talento mica altre cose e la giuve a talento in serie B non ha eguali. Ha stravinto un campionato come lo vinse il bilan quando ci andò.

Non scherziamo: le differenze tra giocatori di diversa categoria si vedono eccome altri che storie soprattutto se una squadra è composta interamente di giocatori non solo da Serie A ma addirittura in buonissima parte da nazionali.

Io seguo un pò il Brescia e tra schierare Serafini o schierare Trezeguet un pò di differenza ne passa così come tra schierare in porta Buffon anzichè Viviano. Sulla partita secca ci può essere la sorpresa ma in un campionato di 40 partite le differenze enormi vengono a galla e son le differenze che hanno portato la giuve a stravincere il campionato senza rivali.

Il bello verrà il prossimo anno in A.... :asd:

Ser21
07-06-2007, 10:04
Preferisco 10000 volte Franky a de rossi e diarra...

Teliqalipukt
07-06-2007, 10:09
Ma solo io C credo ancora? :(

Buongiorno amici! :D

juninho85
07-06-2007, 10:16

Scendere in campo in B con campioni del mondo e nazionali non è un fatto trascurabile anzi...La differenza alla fine la fa il talento mica altre cose e la giuve a talento in serie B non ha eguali. Ha stravinto un campionato come lo vinse il bilan quando ci andò.

Non scherziamo: le differenze tra giocatori di diversa categoria si vedono eccome altri che storie soprattutto se una squadra è composta interamente di giocatori non solo da Serie A ma addirittura in buonissima parte da nazionali.

Io seguo un pò il Brescia e tra schierare Serafini o schierare Trezeguet un pò di differenza ne passa così come tra schierare in porta Buffon anzichè Viviano. Sulla partita secca ci può essere la sorpresa ma in un campionato di 40 partite le differenze enormi vengono a galla e son le differenze che hanno portato la giuve a stravincere il campionato senza rivali.

beh ho detto che la juve ha giocato da grande,questo è una diretta conseguenza di ciò che dici te :D
la juve ha vinto facile perchè ha i giocatori che tutti conosciamo,ma affermare che il campionato di B è semplicissimo non mi sembra cosa vera...ricordiamo l'approccio traumatico che i bianconeri hanno avuto al campionato,e anche allora c'erano in campo i campioni del mondo e nazionali vari...è vero semmai che a livello tecnico è venuto fuori il loro strapotere ;)
diciamo che per la juve il campionato è stato più facile che non per le altre concorrenti alla promozione :D

Meth
07-06-2007, 10:18
questo è vero, però non è semplicissimo trattare con 2 società così diverse..
con l'udinese si può risolvere con i soldi e/o contropartite tecniche, la samp invece ha bisogno di quaglia..

Se Adri resta:

Se Adri va via:

quagliarella costa più di Cassano ed è un giocatore diverso ma lo preferisco al barese...
prima di tutto puoi metterlo a supporto delle punte, una soluzione sicuramente più sbilanciata rispetto a deki/figo ma meno rischiosa del tridente puro, poi un giocatore non si compra solo pensando al presente (il prox campionato) e noi nel giro di 2 anni non avremo più crespo e cruz...
avrei incominciato a risolvere il prob da quest'anno..

Inter 4 Life
07-06-2007, 10:23
Un’offerta record per la Roma: quaranta milioni più Samuel e Grosso, mentre la metà di Pizarro servirà a prendere Chivu.
Di Pizzarro non me ne frega niente, è stata una meteora come altri, su Grosso mi sono già espresso (lo terrei come riserva di Maxwell in caso di bisogno) ma Samuel vorrei che non andasse via.

De Rossi non mi è mai piaciuto. Come giocatore è buono ma talvolta sopravvalutato, ma non mi piace proprio come carattere.
Anche ieri sera ha tirato una gomitata nettissima nella schiena ad un giocatore lituano, ha preso fallo, ha protestato nonostante l'evidenza e come se non bastasse ha mandato affanculo l'avversario come se avesse simultato.
Delle persone di merda come lui e Cazzano non le voglio all'Inter. :mad:
Mi piace molto di più Mancini.

E poi il nostro centrocampo è il reparto che ha meno bisogno di ritocchi veri, chi ha bisogno veramente nell'immediato è l'attacco (Quagliarella) e nel futuro, la difesa.

Meth
07-06-2007, 10:23
tranquillo non è off topic...il campionato di serie B sarà pure stato facilissimo per la juve,ma non certo per demerito degli altri...
su questo ti quoto, gli avversari hanno fatto la loro parte (arbitri permettendo :asd: è una battuta), ma per il resto quoto jok, tiè :ciapet:

juninho85
07-06-2007, 10:25
su questo ti quoto, gli avversari hanno fatto la loro parte (arbitri permettendo :asd: è una battuta), ma per il resto quoto jok, tiè :ciapet:
anche sulla corbelleria?:cry:

migna
07-06-2007, 10:25

beh ho detto che la juve ha giocato da grande,questo è una diretta conseguenza di ciò che dici te :D
la juve ha vinto facile perchè ha i giocatori che tutti conosciamo,ma affermare che il campionato di B è semplicissimo non mi sembra cosa vera...ricordiamo l'approccio traumatico che i bianconeri hanno avuto al campionato,e anche allora c'erano in campo i campioni del mondo e nazionali vari...è vero semmai che a livello tecnico è venuto fuori il loro strapotere ;)
diciamo che per la juve il campionato è stato più facile che non per le altre concorrenti alla promozione :D
quoto.....non si può dire "il campionato di B" è facile.....solo perchè la Juve ha stravinto....perchè poi quando diciamo che quest'anno il campionato di serie A era una mezza buffonata voi ve la prendete:rolleyes:

Io quest'anno,per la prima volta,ho potuto seguire sia l'uno che l'altro e devo dire che per come entravano in campo le squadre a sfidare la Juve.....e per come è messa la classifica a una giornata dalla fine....beh il campionato di B è stato senza dubbio più emozionante,agguerrito,spettacolare e combattuto di quello di serie A......non lo dico io,lo dicono anche i dati televisivi etc etc....

Il campionato di serie A quest'anno,ammettiamolo,era già scritto alla prima giornata....quello di B era tutto una novità e la Juve è riuscita,sudando,a stravincere....ovvio che le avversarie non eran tecnicamente alla pari,ma un conto è avere,secondo me,avversarie di livello inferiore ma che ci mettono le palle per farsi vedere vittoriose contro la Juve....un conto è vedere squadre inferiori in un campionato in cui una sola squadra ha potuto fare il mercato,comprando i migliori campioni in circolazione(della juve:rolleyes: ) e presentandosi in campo contro squadre motivatissime come il Torino e il Parma con davanti una formazione come la vostra....

Non so tu ma io la vedo un po' diversa,poi se non cogli parliamone!;)

Inter 4 Life
07-06-2007, 10:29

E' proprio quello che intendevo io.

La Juve ha dominato il campionato, e l'avrebbe dominato anche giocando a mezzo rendimento, perchè non puoi paragonare giocatori che giocano in nazionale (di cui alcuni hanno pure vinto il Mondiale) con giocatori che al massimo possono puntare a giocare in Serie A lottando per la salvezza...

L'Inter al contrario ha dovuto lottare e impegnarsi per vincere, soprattutto dopo un inizio piuttosto negativo (3 pareggi nelle prime 5 partite se non ricordo male), senza sbagliare nessuno scontro diretto quando serviva (appunto, quando serviva, perchè la sconfitta con la Roma si poteva evitare ma è arrivata quando avevamo una ventina di punti di vantaggio quindi tutto sommato ci può stare)

Meth
07-06-2007, 10:36
anche sulla corbelleria?:cry:
famo fifty-fifty :friend:
(voi donne mi fregate sempre con le lacrime :( )
quoto.....non si può dire "il campionato di B" è facile.....solo perchè la Juve ha stravinto....perchè poi quando diciamo che quest'anno il campionato di serie A era una mezza buffonata voi ve la prendete:rolleyes:
c'è una leggerissima differenza...con gli ingaggi della sola juve ci paghi tutta la serie B, paragonare la stagione in B con l'Inter in A è ridicolo e, appunto, da tifosi

lucio68
07-06-2007, 10:37

Più equilibrato, Juve a parte, direi di si, più difficile però direi di no.
Senza dubbio più logorante e pericoloso per l'integrità fisica, però è anche un bel modo per visitare luoghi ameni e sconosciuti a chi giopca in serie A da sempre e soprattutto agli stranieri! Consiglierei a tutti almeno un anno in serie B! :asd:

migna
07-06-2007, 10:39
famo fifty-fifty :friend:
(voi donne mi fregate sempre con le lacrime :( )

c'è una leggerissima differenza...con gli ingaggi della sola juve ci paghi tutta la serie B, paragonare la stagione in B con l'Inter in A è ridicolo e, appunto, da tifosi

si ma scusami quando leggo la frase di inter 4 life che mi dice che "l'inter ha dovuto sudare" non so se ridere o piangere.....spero non sia pensiero comune a voi interisit perchè dire che il vostro è stato un campionato difficile,sudato,combattuto ED IMPREVISTO mi spiazza!

Credo che tutti dicano che questo sia stato un campionato "anormale"....cioè,mi sembra un'ovvietà....no?

lucio68
07-06-2007, 10:39

Io C ho quasi la certezza (per gli aquilotti :cry: )

Inter 4 Life
07-06-2007, 10:42
quagliarella costa più di Cassano ed è un giocatore diverso ma lo preferisco al barese...
prima di tutto puoi metterlo a supporto delle punte, una soluzione sicuramente più sbilanciata rispetto a deki/figo ma meno rischiosa del tridente puro, poi un giocatore non si compra solo pensando al presente (il prox campionato) e noi nel giro di 2 anni non avremo più crespo e cruz...
avrei incominciato a risolvere il prob da quest'anno..
E' proprio quello il punto.

L'attacco dell'Inter è vecchio. Guardiamo le cose come stanno:
- Adriano è giovane ma chissà se tornerà mai l'Imperatore (che nonostante voi facciate finta di esservelo dimenticati, era uno dei migliori giocatori al mondo, devastante)
- Ibrahimovic è giovane ma è una testa di cazzo, nel senso che potrebbe andar via da un momento all'altro...lui va dove gli offrono più soldi e se spunta una squadra che gli offre 10 milioni all'anno l'abbiamo già perso
- Recoba ha 30 anni e mi sembra di capire che sia ormai ceduto
- Cruz e Crespo hanno 33 e 34 anni, e sono quindi a fine carriera.

Siamo d'accordo che Crespo è ancora fortissimo, è ovvio. Fa un casino di gol.
Ma ha comunque il fisico di un 33enne e quindi NON può giocare tutte le partite, soprattutto quando tra campionato e Champions giochi 2 volte a settimana.

Allora, messi come siamo messi, risolvetemi questa situazione, a campionato iniziato:
- Crespo si infortuna, deve saltare un mese o semplicemente sta fuori per il turnover
- Ibra è squalificato (può succedere benissimo, come un infortunio, ed è già successo).
- Adriano non riesce a far gol perchè anche se siamo in Novembre sta ancora festeggiando il compleanno, e si prepara a festeggiare Natale, Capodanno e Carnevale di Rio
- Recoba ormai è all'estero e ha ritrovato la giovinezza (=gioca in un campionato minore e quindi risulta straordinario) oppure sta salvando una suqadrea dalla retrocessione (come fece col Venezia)

Rimane solo CRUZ...e chi cazzo fa gol?!? So che è una situazione d'emergenza, però non puoi lottare in campionato e Champions e fare affidamento solo su 2-3 attaccanti, ne devi almeno avere 4 buoni.

E ripeto quanto detto l'altro giorno: è veramente così incedibile Messi? Perchè ha meno di 20 anni e cresce sempre di anno in anno...dobbiamo aspettare che valga 200 milioni e che quindi nessuno lo prenderà e rimarrà per sempre al Barcellona?

E si parlava tanto di Deco, arriva o no?

Nerocielo
07-06-2007, 11:08

no che non vieni ignorato :flower:

Nerocielo
07-06-2007, 11:14
si ma scusami quando leggo la frase di inter 4 life che mi dice che "l'inter ha dovuto sudare" non so se ridere o piangere.....spero non sia pensiero comune a voi interisit perchè dire che il vostro è stato un campionato difficile,sudato,combattuto ED IMPREVISTO mi spiazza!

Credo che tutti dicano che questo sia stato un campionato "anormale"....cioè,mi sembra un'ovvietà....no?

SECONDO ME fare un parallelo serie a/serie b e inter/giuve è una kaiserata, sono stati due campionati diversi con due squadre diverse.

La giuve in B sicuramente aveva gli avversari che entravano in campo determinatissimi, ma è anche vero che Del Piero/Trezeguet/Nedved contro chi? Abibobobo? MIRKO CONTE (:ave: ) non hanno vita cosi difficile ;)

se proprio bisogna dire qualcosa sull'Inter, è vero che partiva avvantaggiata rispetto ad altre squadre (se siamo onesti non è colpa nostra :fiufiu: e cmq la Roma è partita senza penalizzazione eh, e si è presa un fracco di punti di distacco!) ma è anche vero che per esempio Gila&Galliani a settembre dicevano che gli 8 punti del bilan sarebbero stati recuperati entro Natale :)

quindi poche scuse, abbiamo dominato tutto e tutti sempre e dovunque!! :read:

juninho85
07-06-2007, 11:32
E' proprio quello che intendevo io.

La Juve ha dominato il campionato, e l'avrebbe dominato anche giocando a mezzo rendimento, perchè non puoi paragonare giocatori che giocano in nazionale (di cui alcuni hanno pure vinto il Mondiale) con giocatori che al massimo possono puntare a giocare in Serie A lottando per la salvezza...

L'Inter al contrario ha dovuto lottare e impegnarsi per vincere, soprattutto dopo un inizio piuttosto negativo (3 pareggi nelle prime 5 partite se non ricordo male), senza sbagliare nessuno scontro diretto quando serviva (appunto, quando serviva, perchè la sconfitta con la Roma si poteva evitare ma è arrivata quando avevamo una ventina di punti di vantaggio quindi tutto sommato ci può stare)
pensi che la juve non si sia dovuta impegnare per vincere questo campionato?guarda che il fatto che si abbiano dei campioni in rosa non vuol dire promozione assicurata con gli avversari che accettano la parte delle vittime sacrificate...per me non hai ben chiara quella che è la realtà del campionato di B ;)

juninho85
07-06-2007, 11:36
Il campionato di serie A quest'anno,ammettiamolo,era già scritto alla prima giornata
ma per nulla....il campionato l'ha stravinto l'inter che ha avuto un rendimento super rispetto alla roma.
roma che ha totalizzato 75 punti,sufficienti per poter vincere un campionato

Inter 4 Life
07-06-2007, 11:37
no che non vieni ignorato :flower:
Però solo tu mi quoti e leggi quel che scrivo. :cry:

pensi che l'inter non si sia dovuta impegnare per vincere questo campionato?
Se hai letto, penso esattamente il contrario. L'Inter era PREVEDIBILE che vincesse, ma non OVVIO.
L'Inter ha dovuto lottare e ha affrontato squadre sicuramente molto più decenti di Napoli e Genoa...

La Juve era sicuro al 100% che arrivava prima con almeno 10 punti di vantaggio...era un campionato a parte, c'era troppa differenza.
Non dico che sia merito della Juve o demerito degli altri, dicevo solo che c'era troppa differenza.

Nerocielo
07-06-2007, 11:38

naaaaaaa anche altri come vedi :flower:

juninho85
07-06-2007, 11:39
Senza dubbio più logorante e pericoloso per l'integrità fisica, però è anche un bel modo per visitare luoghi ameni e sconosciuti a chi giopca in serie A da sempre e soprattutto agli stranieri! Consiglierei a tutti almeno un anno in serie B! :asd:

noi abbiamo già dato,avanti il prossimo...:Perfido:

Nerocielo
07-06-2007, 11:40

:asd: come Corona che consiglia a tutti 15 giorni in carcere? :D :D :D :sbonk: :rotfl:

juninho85
07-06-2007, 11:40
Se hai letto, penso esattamente il contrario. L'Inter era PREVEDIBILE che vincesse, ma non OVVIO.
L'Inter ha dovuto lottare e ha affrontato squadre sicuramente molto più decenti di Napoli e Genoa...

La Juve era sicuro al 100% che arrivava prima con almeno 10 punti di vantaggio...era un campionato a parte, c'era troppa differenza.
Non dico che sia merito della Juve o demerito degli altri, dicevo solo che c'era troppa differenza.

ho scritto inter al posto di juventus :doh:

Nerocielo
07-06-2007, 11:45

no anche io C credo :Perfido:

ciao caro :O :D :flower:

ronaldovieri
07-06-2007, 11:51
che senso ha fare una follia per de rossi o diarra quando hai FRANKIE LAMPARD che si puo prendere a pochi soldi:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

migna
07-06-2007, 12:02
pensi che la juve non si sia dovuta impegnare per vincere questo campionato?guarda che il fatto che si abbiano dei campioni in rosa non vuol dire promozione assicurata con gli avversari che accettano la parte delle vittime sacrificate...per me non hai ben chiara quella che è la realtà del campionato di B ;)
Infatti....vedi l'inter che ha fatto gli ultimi 6 anni cn super campioni senza mai vincere un tubazzo ;) vedi il Liverpool ma anche il milan dai.....senza sti grandi fenomeni in campoi va dove son arrivati in Europa!:sofico:
ma per nulla....il campionato l'ha stravinto l'inter che ha avuto un rendimento super rispetto alla roma.
roma che ha totalizzato 75 punti,sufficienti per poter vincere un campionato
SE voi pensate davvero che la roma possa essere una candidata alla vittoria scudetto allora ok.....:rolleyes: secondo me con la sua continuità l'anno prossimo può sperare ai preliminari dato che milan juve ma la stessa fiorentina non partono mica come quest'anno ;)

questo lo vedremo l'anno prossimo.....io non son tanto sicuro che napoli e genoa siano tanto meno forti di almeno un 6-7 squadre di serie A eh;)

Teliqalipukt
07-06-2007, 12:03
Ma Chivu?

Ma le elezioni?

Ma il nuovo thread?

Ma ronaldovieri bannato?

Ma Nerocielo che trova lavoro?

Ma Teliqalipukt che fa la piramide?

:sofico:

ronaldovieri
07-06-2007, 12:04
Ma Chivu?

Ma le elezioni?

Ma il nuovo thread?

Ma ronaldovieri bannato?

qwualcuno chiami il 118 :ciapet:

Nerocielo
07-06-2007, 12:05
Infatti....vedi l'inter che ha fatto gli ultimi 6 anni cn super campioni senza mai vincere un tubazzo ;) vedi il Liverpool ma anche il milan dai.....senza sti grandi fenomeni in campoi va dove son arrivati in Europa!:sofico:

SE voi pensate davvero che la roma possa essere una candidata alla vittoria scudetto allora ok.....:rolleyes: secondo me con la sua continuità l'anno prossimo può sperare ai preliminari dato che milan juve ma la stessa fiorentina non partono mica come quest'anno ;)

questo lo vedremo l'anno prossimo.....io non son tanto sicuro che napoli e genoa siano tanto meno forti di almeno un 6-7 squadre di serie A eh;)

la roma ha vinto uno scudetto ti ricordo, e bene o male arriva sempre a giocarsi la qualificazione in CL, quindi tra le prime 4 :rolleyes: mica merda eh....

concordo su genoa e napoli, e anche bologna e rimini mi sono piaciute molto, hanno un bel calcio, spero di vederle presto tutte in serie A.

Nerocielo
07-06-2007, 12:06
Ma Chivu?

Ma le elezioni?

Ma il nuovo thread?

Ma ronaldovieri bannato?

Chivu vorremmo saperlo tutti :rolleyes:

Le elezioni ci sta che arrivino a breve :asd: non l'avrei mai detto :rotfl:

Il nuovo 3D lo aprirà RV verso luglio come l'anno scorso :O :read:

Dopo lo banniamo ovviamente :sofico:

Eh io sto ancora aspettando conferma :rolleyes:

E tu stai male :asd: per me ti è arrivato il dito nel cervello :asd:

Teliqalipukt
07-06-2007, 12:07
qwualcuno chiami il 118 :ciapet:

So creativo. Ho l'estro, me l'ha detto anche il mio dottore :cool:

Comunque, parlando di cose serie, quest'anno i giocatori fanno vacanze lunghe.

Ritiro estivo '07: a Brunico dal 14 al 25 luglio
Giovedì, 07 Giugno 2007 12:57:42
[FOTO Giovedì, 07 Giugno 2007 12:57:42]

MILANO - Per il quarto anno consecutivo, sarà ancora Brunico a ospitare il ritiro estivo di F.C. Internazionale. Il periodo di preparazione, in vista della prossima stagione agonistica, è programmato da sabato 14 luglio a mercoledì 25 luglio 2007.

Il primo allenamento è programmato nel pomeriggio di sabato 14 luglio al centro sportivo di Riscone a Brunico. Durante il periodo di ritiro l'Inter disputerà tre amichevoli, che al momento sono state così fissate:

martedì 17 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico contro la Nazionale Olimpica Cinese (orario da definire)

sabato 21 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico (orario e avversario da definire);

martedì 24 luglio: sede (in zona), orario e avversario da definire.

Per motivo tecnico-sportivi potrebbero esserci delle variazioni nelle date delle ultime due amichevoli che saranno eventualmente comunicate.

Al termine del ritiro di Brunico, la squadra partirà per l'Inghilterra, dove resterà in ritiro da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto. Durante questo periodo sono programmati:

sabato 28 e domenica 29 luglio: partecipazione a "Emirates Cup" a Londra con Arsenal e due avversari da definire;

mercoledì 1 agosto: a Manchester, Manchester United-Inter (ore 20 locali).

sabato 4 agosto: a Birmingham, Aston Villa-Inter (ore 15 locali).

Al termine dell'amichevole del 4 agosto è previsto il rientro della squadra in Italia.

Ufficio Stampa

Inter.it

ronaldovieri
07-06-2007, 12:09
So creativo. Ho l'estro, me l'ha detto anche il mio dottore :cool:

Comunque, parlando di cose serie, quest'anno i giocatori fanno vacanze lunghe.

Ritiro estivo '07: a Brunico dal 14 al 25 luglio
Giovedì, 07 Giugno 2007 12:57:42
[FOTO Giovedì, 07 Giugno 2007 12:57:42]

MILANO - Per il quarto anno consecutivo, sarà ancora Brunico a ospitare il ritiro estivo di F.C. Internazionale. Il periodo di preparazione, in vista della prossima stagione agonistica, è programmato da sabato 14 luglio a mercoledì 25 luglio 2007.

Il primo allenamento è programmato nel pomeriggio di sabato 14 luglio al centro sportivo di Riscone a Brunico. Durante il periodo di ritiro l'Inter disputerà tre amichevoli, che al momento sono state così fissate:

martedì 17 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico contro la Nazionale Olimpica Cinese (orario da definire)

sabato 21 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico (orario e avversario da definire);

martedì 24 luglio: sede (in zona), orario e avversario da definire.

Per motivo tecnico-sportivi potrebbero esserci delle variazioni nelle date delle ultime due amichevoli che saranno eventualmente comunicate.

Al termine del ritiro di Brunico, la squadra partirà per l'Inghilterra, dove resterà in ritiro da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto. Durante questo periodo sono programmati:

sabato 28 e domenica 29 luglio: partecipazione a "Emirates Cup" a Londra con Arsenal e due avversari da definire;

mercoledì 1 agosto: a Manchester, Manchester United-Inter (ore 20 locali).

sabato 4 agosto: a Birmingham, Aston Villa-Inter (ore 15 locali).

Al termine dell'amichevole del 4 agosto è previsto il rientro della squadra in Italia.

Ufficio Stampa

Inter.it

manchester-inter li demoliamo ste fighette:O

Nerocielo
07-06-2007, 12:11
che senso ha fare una follia per de rossi o diarra quando hai FRANKIE LAMPARD che si puo prendere a pochi soldi:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io avrei preso ribery :O

jokervero
07-06-2007, 12:23
Che giocatore Beckham...quanto mi piace come accarezza il pallone...

Nerocielo
07-06-2007, 12:42
Che giocatore Beckham...quanto mi piace come accarezza il pallone...

a me piaceva al MAN UTD, cmq prima di diventare un "personaggio popolare" :rolleyes:

mò è troppo damerino per i miei gusti :muro: :muro:

j.s
07-06-2007, 12:43
Chissà perchè juni posta cos'ì tanto :mbe:

j.s
07-06-2007, 12:44
a me piaceva al MAN UTD, cmq prima di diventare un "personaggio popolare" :rolleyes:

Lassà sta sempre un gran bel giocatore

Nerocielo
07-06-2007, 12:45
Chissà perchè juni posta cos'ì tanto :mbe:

:rolleyes: :rolleyes:

Ser21, vedi di farti trovare che stamattina per aiutarti mi han buttato giù dal letto alle 12 :mad:

Nerocielo
07-06-2007, 12:45
Lassà sta sempre un gran bel giocatore

A ME non piace

j.s
07-06-2007, 12:46
:rolleyes: :rolleyes:

Ser21, vedi di farti trovare che stamattina per aiutarti mi han buttato giù dal letto alle 12 :mad:

................. :nono:

Sei messo peggio di Teli :D

j.s
07-06-2007, 12:47
A ME non piace

MA TE TI capisci Qualcosa :mbe:

j.s
07-06-2007, 12:47
Real, incontro per Adriano
E i Galaxy vogliono Figo ma prendetelo !!!!!!!!!!!

Lo spagnolo Marca riporta di un incontro interlocutorio fra il d.g. Mijatovic e l'agente del giocatore, Rinaldi. Intanto il procuratore di Eto'o ribadisce che l'attaccante non vuol muoversi da Barcellona. Idea Los Angeles per il portoghese dell'Inter?

j.s
07-06-2007, 12:48
Yaya Touré, l'agente 'Cercato da Inter, Lione, Roma e inglesi. Ma vuole il Barca' :mbe:

12:17 del 07 giugno

Il centrocampista del Monaco Yaya Touré vuole il Barcellona. Di questo ne è convinto l'agente del giocatore, Dimitri Seluk, che a una radio monegasca ha dichiarato: "Sarebbe felice di firmare per il Barcellona". Seluk ha anche rivelato che al giocatore sono interessate anche Inter, Lione, Roma, Everton e Arsenal. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

j.s
07-06-2007, 12:49
Juventus: anche l'Inter su Camoranesi?
07.06.2007 12.22 di Marcello Mastrocola articolo letto 2242 volte
Oltre alla Roma, anche l'Inter potrebbe approfittare della recente rottura fra la Juventus e l'esterno italo-argentino Mauro German Camoranesi. I neroazzurri sarebbero pronti a presentare un'offerta per Camoranesi nel caso in cui non dovessero trovare un accordo per la permanenza a Milano di Luis Figo, cercato da danarosi clubs di Emirati Arabi ed altri campionati esotici. L'Inter ha più volte seguito Camoranesi nei mesi scorsi, e l'esterno bianconero sembra essere fra i primi obiettivi di Moratti nel caso in cui si liberasse un posto sulla fascia destra neroazzurra.

CAGATA :O

j.s
07-06-2007, 12:50
Roma, Chivu: "Non ho fretta di andar via"
07 06 2007
Il primo round dell'affare Chivu è finito martedì sera con il no del giocatore all'ultima offerta della Roma per rinnovare il contratto per circa 2,4 milioni annuali. Il giocatore sa che l'Inter mette sul piatto 4 milioni di euro sino al 2011 e sembra aver già scelto il su destino. "Non ho fretta di andare via - ha dichiarato dalla Romania -. Ho un altro anno di contratto". In poche parole, lasciare la Roma a costo zero. ;)

j.s
07-06-2007, 12:52
Fabio Quagliarella è al centro del mercato. Le prodezze con la Lituania sono solo le ultime di una stagione che ha proiettato il 23enne attaccante napoletano alla ribalta del calcio nostrano ma non solo.

Emissari del Manchester United avrebbero sondato il terreno con la Samp per raccogliere informazioni sul giocatore. Bisogna ricordare però che il cartellino dell'attaccante è in compropietà tra Samp e Udinese.

Il club blucerchiato e quello friulano l'estate scorsa avevano valutato il giocatore circa 3 milioni di euro ora il valore ha superato i dieci milioni come ha voluto sottolineare anche il suo agente Stefano Antonelli.

"Su Fabio ci sono Milan e Inter più altri due club esteri - aveva dichiarato un paio di mesi fa Antonelli -. Il costo del suo cartellino non sarà inferiore ai 15 milioni di euro".

La volontà del giocatore di restare in Italia peserà molto sulla scelta della maglia che indosserà la prossima stagione e l'Inter sta cercando di mettersi in una posizione favorevole rispetto alla concorrenti.

Da un paio di giorni il ds della Samp Marotta ripete: "Stiamo pensando di tenere Quagliarella; il percorso potrebbe essere quello di rinnovare la proprietà libera con l'Udinese e magari capire cosa dirà il mercato".

"Ora vado in vacanze - ha dichiarato il diretto interessato -. Sono a metà tra due grandi club, vedranno loro". Il 20 giugno è il termine ultimo per definire le comproprietà.

j.s
07-06-2007, 12:55
LE MILANESI PUNTANO AL GRANDE RECORD F.R.

Il centravanti del Cagliari e un difensore scartato cinque anni fa perchè ritenuto troppo basso (quando finirà la maledizione di Cuper in casa ner4azzurra?) al momento sono i colpi di mercato dell’Inter. :O :O :O

Due acquisti che vanno a migliorare la rosa di una squadra che bene o male in campionato ha riscritto troppi record per ritenerla fortissima per una sola stagione.

Il colpo del “centenario” non può ridursi a una maglia per collezionisti o a Suazo e Chivu, serve un qualcosa che accenda la fantasia e dia corpo alle certezze. :read: :read: :read:

L’Inter a livello di titolari è “migliorabile” teoricamente solo con un grandissimo centrocampista e Moratti l’ha capito benissimo, tanto è vero che è pronto a commettere una follia per uno tra De Rossi e Diarra (quello del Real, naturalmente…) per seguire l’insegnamento del Poeta: “il miglior modo per superare una tentazione è quello di cedervi…”

Un’offerta record per la Roma: quaranta milioni più Samuel e Grosso, mentre la metà di Pizarro servirà a prendere Chivu. :mc:

Sarà fatto anche un tentativo per Diarra che rimarrebbe al Real con Capello, ma che con un altro allenatore (sembra che Schuster abbia già firmato) potrebbe anche partire.

Un nuovo centrocampo nei desideri di Moratti, con De Rossi al centro, Cambiasso e sinistra e Vieira a destra: un terzetto che darebbe ai nerazzurri un potenziale ancora maggiore di quello che è servito a stravincere il campionato e che avrebbe qualità per emergere anche a livello internazionale.

Il Milan per Eto’o pronto a sfidare il Liverpool partendo da una base di quarantacinque milioni (più o meno i soldi incassati l’anno scorso per la cessione di Sheva, mentre Emerson per è praticamente fatta: mancano solo le visite mediche.

La Juve non vorrebbe spendere per Gilardino i 24 milioni richiesti dal Milan ed è disposta a mettere nella trattativa, a parziale conguaglio, Camoranesi.

Nerocielo
07-06-2007, 12:56
LE MILANESI PUNTANO AL GRANDE RECORD F.R.

Il centravanti del Cagliari e un difensore scartato cinque anni fa perchè ritenuto troppo basso (quando finirà la maledizione di Cuper in casa ner4azzurra?) al momento sono i colpi di mercato dell’Inter. :O :O :O

Il colpo del “centenario” non può ridursi a una maglia per collezionisti o a Suazo e Chivu, serve un qualcosa che accenda la fantasia e dia corpo alle certezze. :read: :read: :read:

Un’offerta record per la Roma: quaranta milioni più Samuel e Grosso, mentre la metà di Pizarro servirà a prendere Chivu. :mc:

:old: :Prrr: :Prrr:

j.s
07-06-2007, 12:56
La curiosità: gufo in campo, partita sospesa

HELSINKI (Finlandia) - Nella partita di ieri del gruppo A per le qualificazioni a Euro 2008, tra Finlandia e Belgio, è accaduto un fatto insolito che ha comportato la sopsensione della partita per qualche minuto. Infatti al 20' del primo un tempo un grosso gufo che volteggiava nel cielo si è posato sul terreno di gioco per poi appollaiarsi sulla traversa della porta della nazionale di casa.:D L'arbitro inglese Riley, sorpreso per quanto successo, visto che l'animale non voleva saperne di andarsene, ha dovuto sospendere il match fra l'ilarità generale.
L'animale poi si è spostato su un cartellone pubblicitario a bordo campo e la sfida è finalmente ripresa. A chi ha portato sfortuna il gufo? Agli ospiti: la Finlandia infatti si è imposta per 2-0.

j.s
07-06-2007, 12:57
:old: :Prrr: :Prrr:

:fuck:

Nerocielo
07-06-2007, 12:58
Fabio Quagliarella è al centro del mercato. Le prodezze con la Lituania sono solo le ultime di una stagione che ha proiettato il 23enne attaccante napoletano alla ribalta del calcio nostrano ma non solo.

Emissari del Manchester United avrebbero sondato il terreno con la Samp per raccogliere informazioni sul giocatore. Bisogna ricordare però che il cartellino dell'attaccante è in compropietà tra Samp e Udinese.

Il club blucerchiato e quello friulano l'estate scorsa avevano valutato il giocatore circa 3 milioni di euro ora il valore ha superato i dieci milioni come ha voluto sottolineare anche il suo agente Stefano Antonelli.

"Su Fabio ci sono Milan e Inter più altri due club esteri - aveva dichiarato un paio di mesi fa Antonelli -. Il costo del suo cartellino non sarà inferiore ai 15 milioni di euro".

La volontà del giocatore di restare in Italia peserà molto sulla scelta della maglia che indosserà la prossima stagione e l'Inter sta cercando di mettersi in una posizione favorevole rispetto alla concorrenti.

Da un paio di giorni il ds della Samp Marotta ripete: "Stiamo pensando di tenere Quagliarella; il percorso potrebbe essere quello di rinnovare la proprietà libera con l'Udinese e magari capire cosa dirà il mercato".

"Ora vado in vacanze - ha dichiarato il diretto interessato -. Sono a metà tra due grandi club, vedranno loro". Il 20 giugno è il termine ultimo per definire le comproprietà.

anche questa è :old: :Prrr: :Prrr:

jokervero
07-06-2007, 13:01

Io, qualora non si fosse capito, giudico un calciatore per il mestiere che fa ossia come sa dare calci al pallone e lui il pallone lo sa calciare eccome.

Quando fa partire i suoi cross sembra che accarezzi il pallone, quanti assist avrà fatto in carriera ?

Se paragono il suo modo di calciare a quello del gran campione del mondo Grosso mi viene da piangere...

j.s
07-06-2007, 13:10
anche questa è :old: :Prrr: :Prrr:

non importa postata da me è nuova :Prrr:

Nerocielo
07-06-2007, 13:12
Io, qualora non si fosse capito, giudico un calciatore per il mestiere che fa ossia come sa dare calci al pallone e lui il pallone lo sa calciare eccome.

Quando fa partire i suoi cross sembra che accarezzi il pallone, quanti assist avrà fatto in carriera ?

Se paragono il suo modo di calciare a quello del gran campione del mondo Grosso mi viene da piangere...

d'accordissimo con te, ma secondo me influisce sul campo come uno si comporta fuori: ZAMORANO è stato un dio sul campo ma durante le vacanze estive ricordo che ne combinava di tutti i colori (la più bella è stata la rissa di Miss Cile 98 vs Miss Cile 99 per ZAMORANO proprio :D ). Però una volta in campo, per tutta la stagione, si faceva valere. SECONDO ME la vita pubblica di Beckham influisce negativamente sul suo rendimento in campo.....

j.s
07-06-2007, 13:12

Infatti la grossa differenza del Campione Beckam e degli altri è proprio il modo in cui "parla" al pallone

Gli assist e i cross che ha fatto lui sono inavvicinabili da qualsiasi altro calciatore .....

Sopratutto Italiano :rolleyes:

Nerocielo
07-06-2007, 13:13
Roma, Chivu: "Non ho fretta di andar via"
07 06 2007
Il primo round dell'affare Chivu è finito martedì sera con il no del giocatore all'ultima offerta della Roma per rinnovare il contratto per circa 2,4 milioni annuali. Il giocatore sa che l'Inter mette sul piatto 4 milioni di euro sino al 2011 e sembra aver già scelto il su destino. "Non ho fretta di andare via - ha dichiarato dalla Romania -. Ho un altro anno di contratto". In poche parole, lasciare la Roma a costo zero. ;)

ma cazzo, ma dai!! ma non l'avevamo preso?!?

mò scatta la denuncia a tgcom :mad: :incazzed:

j.s
07-06-2007, 13:14
d'accordissimo con te, ma secondo me influisce sul campo come uno si comporta fuori: ZAMORANO è stato un dio sul campo ma durante le vacanze estive ricordo che ne combinava di tutti i colori (la più bella è stata la rissa di Miss Cile 98 vs Miss Cile 99 per ZAMORANO proprio :D ). Però una volta in campo, per tutta la stagione, si faceva valere. SECONDO ME la vita pubblica di Beckham influisce negativamente sul suo rendimento in campo.....

Questa è una caxxata perdonami indotta dai giornaletti che si leggono

Beckam ha dimostrato di essere un professionista

Guardacaso da quando è tornato ai suoi livelli capello non lo lascia più fuori

quello che dici tu vale per gente come cassano e Adriano e Vieri :stordita:

j.s
07-06-2007, 13:14

Che vuoi denunciare :rolleyes:

j.s
07-06-2007, 13:15

poi te l'avevo già spiegato

La colpa è di chi dà le notizie a Tgcom

Alias Christian Recalcati :read: :read: :read:

j.s
07-06-2007, 13:17

Ti riscrivo quanto da lui affermato

Chivu-Inter: è fatta!
5 Giugno 2007 Calciomercato
Christian Chivu è un giocatore dell’Inter. In queste ore dovrebbe essere annunciato ufficialmente. Alla Roma, la metà nerazzurra di David Pizarro e il cartellino di Fabio Grosso. Il romeno dovrebbe firmare un quinquennale da quasi quattro milioni di euro annui.

Ecco la sua Filippica

IlReca, nelle sue anticipazioni, lo aveva da tempo annunciato: http://www.ilreca.it/index.php/2007/04/23/christian-chivu-il-primo-rinforzo (23 aprile). Tutti i migliori quotidiani sportivi quando danno una notizia con tre ore di anticipo lo scrivono a caratteri cubitali, quando sbagliano non hanno spazio per “scusarsi”. Io ho anticipato il quadriennale a Roberto Mancini, ho anticipato di Chivu (dando anche gli scambi esatti), dell’interesse dell’Inter per Pagliuca e del Napoli per Aronica, ma ho anche “ciccato” con Toni in nerazzurro, con Buffon al Milan e Dida al Barcellona (almeno al momento), anche se scrissi di Gilardino lontano dal Milan e vicino alla Juventus il 20 febbraio come da link: http://www.ilreca.it/index.php/2007/02/20/gilardino-e-dida-i-possibili-colpi-bianconeri. Non è un modo di mettere in risalto i pro e i contro di Christian Recalcati, ma un modo per farvi capire che cerco sempre di dare notizie vere e non “castronerie” solo per avere più utenti online. :clap: :clap: :clap:

Nerocielo
07-06-2007, 13:18
Che vuoi denunciare :rolleyes:

ora mi sfugge il termine tecnico, cmq falsa informazione :read.

j.s
07-06-2007, 13:20
Andrea D’Amico, noto procuratore di molti giocatori importanti quali Rino Gattuso, Filippo Inzaghi, Andrea Caracciolo, Francesco Toldo e altri ancora, ha risposto ad alune domande inerenti l’attuale calciomercato.

1) Francesco Toldo è cercato da diverse società. Sono voci vere o infondate?

Francesco è un grande portiere, una splendida persona e ci sono diverse richieste che lo riguardano. A lui piacerebbe andare a giocare o giocare con maggior continuità. Tutto dipenderà dall’incontro che avrà con la società nerazzurra nei prossimi giorni

2) Impossibile che Daniele De Rossi vesta di nerazzurro?

Non credo che la Roma si priverà del suo centrocampista. Tutto, però, ha un prezzo.

3) Pato è un fuoriclasse? Può già vestire la casacca di una grande squadra?

E’ un grande talento. Dipende dall’allenatore. Se gli viene data fiducia e se lui sente la stima del gruppo, potrebbe giocare tranquillamente in un grande club

j.s
07-06-2007, 13:23
Io ai primi dieci posti / quindici vorrei vedere solo INTERISTI VERI

Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 43468
Nome utente Messaggi
1)Teliqalipukt 3836
2)ronaldovieri 3432 :nono:
3)Nerocielo 3112
4)jokervero 2705
5)Ser21 2659
6)Meth 2626
7)ALBIZZIE 2495
8)redbaron 2324
9)j.s 1435
10)juninho85 1431 :rolleyes: :mbe:
11)ErbaLibera 1154
12)Lender 889
13)00Luca 869

Per non parlare che in 14° posizione :Puke:

jokervero
07-06-2007, 13:24
Questa è una caxxata perdonami indotta dai giornaletti che si leggono

Beckam ha dimostrato di essere un professionista

Guardacaso da quando è tornato ai suoi livelli capello non lo lascia più fuori

quello che dici tu vale per gente come cassano e Adriano e Vieri :stordita:

Quoto.

Beckham è un inglese e NESSUN allenatore si è mai sognato di fargli un appunto per la sua professionalità.

Persino quando al Real quel gran campione di Capello lo aveva messo fuori rosa lui continuava ad allenarsi duramente e professionalmente tanto che Raul, il capitano, andò da Capello dicendo di reintragralo perchè lo meritiva. Tornato lui in squadra guardacaso il Real è tornato a ottimi livelli.

Stesso discorso per la Nazionale (dalla quale era stato epurato da McLaren) dove ha salvato il culo al CT sfornando assist per le vittorie dell'Inghilterra.

Purtroppo in Italia si è sempre sminuito Beckham senza neppure conoscerlo.

Nerocielo
07-06-2007, 13:25
Andrea D’Amico, noto procuratore di molti giocatori importanti quali Rino Gattuso, Filippo Inzaghi, Andrea Caracciolo, Francesco Toldo e altri ancora, ha risposto ad alune domande inerenti l’attuale calciomercato.

1) Francesco Toldo è cercato da diverse società. Sono voci vere o infondate?

Francesco è un grande portiere, una splendida persona e ci sono diverse richieste che lo riguardano. A lui piacerebbe andare a giocare o giocare con maggior continuità. Tutto dipenderà dall’incontro che avrà con la società nerazzurra nei prossimi giorni

2) Impossibile che Daniele De Rossi vesta di nerazzurro?

Non credo che la Roma si priverà del suo centrocampista. Tutto, però, ha un prezzo.

3) Pato è un fuoriclasse? Può già vestire la casacca di una grande squadra?

E’ un grande talento. Dipende dall’allenatore. Se gli viene data fiducia e se lui sente la stima del gruppo, potrebbe giocare tranquillamente in un grande club

su de rossi buono nuova, su pato mi sembra un discorso del kaiser :asd:

Nerocielo
07-06-2007, 13:26

Chi ha scritto?
Nome utente Messaggi
1)Teliqalipukt 3836
3)Nerocielo 3112
4)jokervero 2705
5)Ser21 2659
6)Meth 2626
7)ALBIZZIE 2495
8)redbaron 2324
9)j.s 1435
11)ErbaLibera 1154
12)Lender 889
13)00Luca 869

io sarei primo se avessi iniziato a postare a inizio anno :mad:

:winner:

j.s
07-06-2007, 13:27
Quoto.

Beckham è un inglese e NESSUN allenatore si è mai sognato di fargli un appunto per la sua professionalità.

Persino quando al Real quel gran campione di Capello lo aveva messo fuori rosa lui continuava ad allenarsi duramente e professionalmente tanto che Raul, il capitano, andò da Capello dicendo di reintragralo perchè lo meritiva. Tornato lui in squadra guardacaso il Real è tornato a ottimi livelli.

Stesso discorso per la Nazionale (dalla quale era stato epurato da McLaren) dove ha salvato il culo al CT sfornando assist per le vittorie dell'Inghilterra.

:mano:

Teliqalipukt

Chi ha scritto?
Nome utente Messaggi
1)Teliqalipukt 3836
3)Nerocielo 3112
4)jokervero 2705
5)Ser21 2659
6)Meth 2626
7)ALBIZZIE 2495
8)redbaron 2324
9)j.s 1435
11)ErbaLibera 1154
12)Lender 889
13)00Luca 869

Nerocielo si è aggragato a stagione iniziata e considerato che ha passato mesi e mesi sospeso (:asd:) è destinato a diventare topo poster. :nono:

j.s
io sarei primo se avessi iniziato a postare a inizio anno :mad:

:winner:

:nono:

Pia illusione la tua ;)

j.s
07-06-2007, 13:28
Nerocielo si è aggragato a stagione iniziata e considerato che ha passato mesi e mesi sospeso (:asd:) è destinato a diventare topo poster. :nono:

guarda i top degli ultimi 2 anni ;)

j.s
07-06-2007, 13:29
HUNTELAAAAAAAARRRRR

Secondo studio sport se parte Adriano prendiamo lui...a me piace

Diarra per Adriano

L'inter avrebbe chiesto di scambiare Adriano con il centrocampista erede di viera del Real Madrid Diarra

fonte: studio sport ore 1.25

DOVE DIAVOLO DEVO FIRMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Teliqalipukt
07-06-2007, 13:29

J.S non capisco... il dato dice quello...:stordita:

Nerocielo
07-06-2007, 13:30

non hai capito di che pasta sono fatto io :Perfido:

grazie teliq, hai capito tutto :) :flower: :mano:

Nerocielo
07-06-2007, 13:30
HUNTELAAAAAAAARRRRR

Secondo studio sport se parte Adriano prendiamo lui...a me piace

Diarra per Adriano

L'inter avrebbe chiesto di scambiare Adriano con il centrocampista erede di viera del Real Madrid Diarra

fonte: studio sport ore 1.25

DOVE DIAVOLO DEVO FIRMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

magari, dare via adri è già un bel colpo, venisse pure qualcuno di serio al suo posto sarebbe da sbavo :sbav:

j.s
07-06-2007, 13:31
J.S non capisco... il dato dice quello...:stordita:

Quest'anno è tuo ;)

te lo cedo volentieri

Nerocielo è solo fumo all'orizzonte :read:

j.s
07-06-2007, 13:31
non hai capito di che pasta sono fatto io :Perfido:

grazie teliq, hai capito tutto :) :flower: :mano:

Un soffio di fiato ............. e sei sempre dietro :mbe:

Teliqalipukt
07-06-2007, 13:32
Quest'anno è tuo ;)

te lo cedo volentieri

J.S. come tu ben sai il top poster indica solo chi ha postato di più, mentre altre qualità si leggono in altra maniera :)

Nerocielo
07-06-2007, 13:33
Quest'anno è tuo ;)

te lo cedo volentieri

spero tu stia scherzando :)

Nerocielo
07-06-2007, 13:34
Un soffio di fiato ............. e sei sempre dietro :mbe:

oh ma che vuoi j.s.????

j.s
07-06-2007, 13:36
J.S. come tu ben sai il top poster indica solo chi ha postato di più, mentre altre qualità si leggono in altra maniera :)

;)

j.s
07-06-2007, 13:36
oh ma che vuoi j.s.????

:mbe: Problemi :mbe:

j.s
07-06-2007, 13:37
Forse qualcuno non ha capito chi governa il club ;)

Nerocielo
07-06-2007, 13:37
:mbe: Problemi :mbe:

sembra di si da quanto scrivi

Nerocielo
07-06-2007, 13:38
Forse qualcuno non ha capito chi governa il club ;)

TU??? AHAHAHAHHAAHHAAHAHHAHAAH

ma smettila dai, c'è un capo?? di certo non tu, fidati ;)

j.s
07-06-2007, 13:38
In ogni caso

Io ho solo un desiderio ed è un giovane giocatore su cui scommetere

E i nomi per me sono 3

Nasri

Renato augusto

Pato

Ne chiedo almeno uno a Moratti :ave:

j.s
07-06-2007, 13:39
sembra di si da quanto scrivi

:mbe:

migna
chi finirà nella lista ignore???Nerocielo o J.s.....rimanete collegati!!!!!:stordita: :stordita:

j.s
TU??? AHAHAHAHHAAHHAAHAHHAHAAH

ma smettila dai, c'è un capo?? di certo non tu, fidati ;)

certo di te mi fido di sicuro :rolleyes:

Teliqalipukt
bboni :mbe:

state bboni :O

j.s
07-06-2007, 13:40
bboni :mbe:

state bboni :O

io sono buonissimo ;)

pasqualaccio
07-06-2007, 13:41
Buongiorno! Che succede? Liti tra condomini? :D

Nerocielo
certo di te mi fido di sicuro :rolleyes:

bravo bravo, peggio dei peggiori flammatori bilanisti, complimenti.

continua a postare a raffica le tue notizie, mi raccomando ;)

e non commentare quasi nulla, continua cosi bravo bravo ;)

j.s
Lazio, per la porta spunta Carini :eek:
07.06.2007 14.37 di Christian Seu articolo letto 1 volte
La Lazio è alla ricerca del sostituto di Angelo Peruzzi, ritiratosi dall'attività agonistica. Tra i nomi che circolano, anche quello di Fabian Carini (27), portiere uruguaiano in scadenza di contratto con l'Inter. L'ex Danubio, Juventus e Cagliari sarebbe stato offerto alla dirigenza laziale dall'agente del giocatore.

:asd: :asd: :asd:

j.s
07-06-2007, 13:42
:rolleyes:

bravo bravo, peggio dei peggiori flammatori bilanisti, complimenti.

continua a postare a raffica le tue notizie, mi raccomando ;)

e non commentare quasi nulla, continua cosi bravo bravo ;)

ripeto hai problemi :mbe:

j.s
07-06-2007, 13:43
Buongiorno! Che succede? Liti tra condomini? :D

No semplicemente .... bambinate :read:

Nerocielo
:rolleyes:

ripeto hai problemi :mbe:

ripeto a caratteri più chiari visto che sembra che non hai capito la domanda che ti ho posto precedentemente: che-cosa-vuoi-da-me????

eh???

Nerocielo
No semplicemente .... bambinate :read:

si iniziate DA TE, e non ti permettere mai più chiaro?

nyquist82
07-06-2007, 13:45
Quoto.

Purtroppo paga i brutti, se non pessimi, precedenti dei giocatori inglesi in Italia. Concordo che sia un fenomeno, e mi dispiace abbia deciso di smettere con il grande calcio così presto. :)

nyquist82
07-06-2007, 13:45

come la trovo la classifica dei top poster in questo thread?:confused:

Nerocielo
07-06-2007, 13:46
come la trovo la classifica dei top poster in questo thread?:confused:

vai in sezione OT/sport e motori e clicca sui post dell'IC ;)

lucio68
07-06-2007, 13:49
La curiosità: gufo in campo, partita sospesa

HELSINKI (Finlandia) - Nella partita di ieri del gruppo A per le qualificazioni a Euro 2008, tra Finlandia e Belgio, è accaduto un fatto insolito che ha comportato la sopsensione della partita per qualche minuto. Infatti al 20' del primo un tempo un grosso gufo che volteggiava nel cielo si è posato sul terreno di gioco per poi appollaiarsi sulla traversa della porta della nazionale di casa.:D L'arbitro inglese Riley, sorpreso per quanto successo, visto che l'animale non voleva saperne di andarsene, ha dovuto sospendere il match fra l'ilarità generale.
L'animale poi si è spostato su un cartellone pubblicitario a bordo campo e la sfida è finalmente ripresa. A chi ha portato sfortuna il gufo? Agli ospiti: la Finlandia infatti si è imposta per 2-0.
Gufaldo è andato in vacanza! :O

pasqualaccio
07-06-2007, 13:51
dai ci penso io a rasserenare gli animi :D

http://www.excogito-cl.it/sfondi_desktop/sexy/SEXY008.jpg

ALBIZZIE
07-06-2007, 13:54
si vede che è quasi arrivata l'estate...

la rai manda in onda le repliche delle trasmissioni, mediaset di ripropina le fiction passate, e j.s riposta le notizie che abbiamo già messo ieri....

e so' ragassi..... :p

pasqualaccio
Gufaldo è andato in vacanza! :O

Nooo ribadisco che Gufaldo sta qui :D

nyquist82
vai in sezione OT/sport e motori e clicca sui post dell'IC ;)

:confused:

Nerocielo
07-06-2007, 13:55
:confused:

:confused: :rolleyes:

j.s
07-06-2007, 13:57
si vede che è quasi arrivata l'estate...

la rai manda in onda le repliche delle trasmissioni, mediaset di ripropina le fiction passate, e j.s riposta le notizie che abbiamo già messo ieri....

e so' ragassi..... :p

:ciapet:

nyquist82
07-06-2007, 13:58
:confused: :rolleyes:

sono un po' tardo...ma non la trovo. Link?:confused:

Nerocielo
07-06-2007, 13:59
sono un po' tardo...ma non la trovo. Link?:confused:

non c'è :asd:

allora, nella sezione SPORT E MOTORI, dove c'è anche L'INTER CLUB, di fianco all'IC ci sono numeri di post e visite: clicca sul numero dei post e ci sei

j.s
07-06-2007, 14:00

Scusa : http://www.mrwebmaster.it/gif/showpic.asp?emoticon/speciali/gocce_acqua/evillaugh.gif dovrei spaventarmi :asd:

Nerocielo
07-06-2007, 14:01
Scusa : http://www.mrwebmaster.it/gif/showpic.asp?emoticon/speciali/gocce_acqua/evillaugh.gif dovrei spaventarmi :asd:

a parte che l'immagine non è disponibile, te lo chiedo nuovamente con termini forse a te più congeniali: che cazzo vuoi j.s.? :)

nyquist82
07-06-2007, 14:02

allora, nella sezione SPORT E MOTORI, dove c'è anche L'INTER CLUB, di fianco all'IC ci sono numeri di post e visite: clicca sul numero dei post e ci sei

Che pirla..trovata. Caspita 407 minchiate in 2 mesi!!eheh!!:D

ronaldovieri
07-06-2007, 14:04
Che pirla..trovata. Caspita 407 minchiate in 2 mesi!!eheh!!:D

pensa a chi è in testa quando puttanate scrive ogni giorno:O

lucio68
07-06-2007, 14:04
Nooo ribadisco che Gufaldo sta qui :D

Ho visto, ma quello è solo il cuginastro di gufaldo: gufatti, altrimenti detto il gufo-sbrindellone! :D

ALBIZZIE
07-06-2007, 14:05

perchè glielo hai detto?

gli potevi far contare tutti i post a manina, no? :Perfido:

Nerocielo
07-06-2007, 14:06
perchè glielo hai detto?

gli potevi far contare tutti i post a manina, no? :Perfido:

:sbonk: strunz che sei :asd:

pasqualaccio
07-06-2007, 14:09
Ho visto, ma quello è solo il cuginastro di gufaldo: gufatti, altrimenti detto il gufo-sbrindellone! :D

Peccato! Sembrava proprio lui :D
Comunque il cuginastro è più simpatico :asd:

j.s
07-06-2007, 14:13
a parte che l'immagine non è disponibile, te lo chiedo nuovamente con termini forse a te più congeniali: che cazzo vuoi j.s.? :)

tremo tutto

Nerocielo
07-06-2007, 14:16
tremo tutto

:asd: bravo hai capito

lucio68
07-06-2007, 14:16
tremo tutto

Ti ha chiesto che c... vuoi! Diglielo che sei offeso perché volevi il suo e lui non ha voluto dartelo! :fagiano:

pasqualaccio
07-06-2007, 14:17
Ti ha chiesto che c... vuoi! Diglielo che sei offeso perché volevi il suo e lui non ha voluto dartelo! :fagiano:

Ora si spiega tutto :asd:

Nerocielo
07-06-2007, 14:18

grazie lucio, bellissima :flower:

Meth
07-06-2007, 14:19
Ma Chivu?

Chivu arriverà quando la roma abbasserà la cresta,o si prende metà Pizarro e Grosso oppure metà pizarro e qualche mln...
ha il contratto in scadenza fra un anno :read:

Meth
07-06-2007, 14:25
solo una cosa voglia dire perchè sti soliti argomenti sono un pò noiosi...
la Roma ha umiliato il bilan quest'anno senza se e senza ma..
2 vittorie,2 pareggi e 0 (zero) sconfitte non sono il frutto del caso...
la storiella della penalizzazione non regge perchè i punti in meno non hanno impedito a TUTTE le squadre penalizzate di fare il campionato che ci si aspettava da loro e anzi, in alcuni casi hanno fatto cose straordinarie (vedi Lazio e Reggina)..
TUTTE le penalizzate....tranne una.... :rolleyes: