View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
23-08-2006, 11:01
Se posso permettermi di dire una cosa su ronaldo (per quello che so) lui ha fatto tutto meno che tradirvi imho.
Nel senso,se non sbaglio moratti causa il rapporto tra il brasiliano e cuper era arrivato a un bivio: vendere ronaldo o cpuer.....e a scelto di vendere il giocatore. Di tradimento non ci vedo niente.
Un po come quando berlusconi dovette decidere se vendere van basten o sacchi...e decise chiaramente per l'allenatore.
Sbaglio o c'è altro sotto?!
Sì, c'è altro sotto..... che Cuper fosse un generale di ferro si sapeva, ma non era un uomo scorretto nè vendicativo. Con Ronaldo si comportò da grande allenatore, e se inizialmente non lo schierava è perchè aveva capito che non era in condizione (Lippi invece dopo 3 mesi lo fece giocare, col risultato che sappiamo).
Cuper trattava Ronaldo come tutti. E lo trattava bene.
E lo dimostra il fatto che nell'Inter di Cuper nessuno si lamentava, tranne forse Vieri che però, vabbè, conosciamo il personaggio.
Ronaldo voleva andare via e utilizzò il fantasma di Cuper come alibi. Ma la realtà è che lui voleva Madrid.
Ma non si può modificare un Nickname :rolleyes:
Come diavolo si fa ad avere un nick name ronaldovieri :nono:
E far finta di tifare inter :eek:
ronaldovieri
23-08-2006, 11:01
Certo e andare al Milan come lo chiami :nono:
NON FARTI PIU' VEDERE QUI :O
è stato ufficializzato? non mi pare :D
Sì, c'è altro sotto..... che Cuper fosse un generale di ferro si sapeva, ma non era un uomo scorretto nè vendicativo. Con Ronaldo si comportò da grande allenatore, e se inizialmente non lo schierava è perchè aveva capito che non era in condizione (Lippi invece dopo 3 mesi lo fece giocare, col risultato che sappiamo).
Cuper trattava Ronaldo come tutti. E lo trattava bene.
E lo dimostra il fatto che nell'Inter di Cuper nessuno si lamentava, tranne forse Vieri che però, vabbè, conosciamo il personaggio.
Ronaldo voleva andare via e utilizzò il fantasma di Cuper come alibi. Ma la realtà è che lui voleva Madrid.
PAROLE SANTE 2
Teliqalipukt
23-08-2006, 11:04
PAROLE SANTE 2
:angel:
Teliqalipukt
23-08-2006, 11:06
è stato ufficializzato? non mi pare :D
Quindi appena ufficializzato cambi nick? :Perfido:
ronaldovieri
23-08-2006, 11:07
Quindi appena ufficializzato cambi nick? :Perfido:
non ci va :O
anzi sono pronto a scommettere
se ronnie va al milan mi faccio bannare il nick :D
QUOTO UN SUO MESSAGGIO
A IMPERITURA MEMORIA
Noi ti vogliamo bene :read:
MA CHIEDI LA MODIFICA DEL NICK
FACCIAMO ANCHE UNA RACCOLTA DI FIRME :O
ronaldovieri
23-08-2006, 11:13
i nick non si possono modificare :O
Teliqalipukt
23-08-2006, 11:13
Ci sono passato anche io....
Il mio nick era Telikalipukt (sbagliai a fare l'iscrizione) e per cambiarlo in Teliqalipukt ho dovuto farmi bannare e reiscrivermi.
I messaggi li perdi :O
ronaldovieri
23-08-2006, 11:15
Ci sono passato anche io....
Il mio nick era Telikalipukt (sbagliai a fare l'iscrizione) e per cambiarlo in Teliqalipukt ho dovuto farmi bannare e reiscrivermi.
I messaggi li perdi :O
iomi faccio bannare ma torneri con
R.O.N.N.I.E.T.H.E.K.I.N.G. :O
Teliqalipukt
23-08-2006, 11:17
iomi faccio bannare ma torneri con
R.O.N.N.I.E.T.H.E.K.I.N.G. :O
Eppure sembri una così brava persona :D
Banniamolo dal club
Mettiamolo tutti in ignore list :mad:
ronaldovieri
23-08-2006, 11:18
Eppure sembri una così brava persona :D
Banniamolo dal club
non potete ho chiesto l'immunità
:O
PAROLE SANTE 3
ronaldovieri
23-08-2006, 11:23
PAROLE SANTE 3
quanto dura sta serie? :O
In qualità di Presidente Reggente viste le assenze
ORDINO LA BANNAZIONE di RONALDOVIERI DAL NOSTRO FORUM
Mettiamolo tutti in Ignore list :O
ronaldovieri
23-08-2006, 11:24
In qualità di Presidente Reggente viste le assenze
ORDINO LA BANNAZIONE di RONALDOVIERI DAL NOSTRO FORUM
Mettiamolo tutti in Ignore list :O
seee vostro che ve lo siete comprato? :D :D
mi dichiaro prigioniero politico :O
morpheus85
23-08-2006, 11:28
Oba sta per firmare......
il prolungamento :yeah:
http://img237.imageshack.us/img237/7372/paurans3.gif
ronaldovieri
23-08-2006, 11:29
mi son cagato sotto :O
«Volete Solari? Allora parliamo di Joaquin».
ah beh, allora è come pensavo...
equivale a dire alla Fiore "volete Potenza? dateci Toni" :rotfl:
OBA VAVAVUVAAAAAAAAAAAAAAA
Stamattina alla radio "milaninter" hanno come ogni giorno rivissuto i fatti salienti del campionato scorso
In particolare la 10 giornata in cui la Rube ha perso col Bilan 3-1 e noi eravamo a Genova contro la Sampdoria.
A parte che non mi ricordavo fossimo stati così sfigati ma giocavamo con
J.C
Cordoba-Samuel-Mihaj-Favalli
Figo-Cambiasso-Pizarro-Solari
Oba oba-adriano
Tutti gli altri infortunati e/o squalificati ..... a parte questo nel primo tempo abbiamo recuperato 2 volte il risultato con Cambiasso e Cordoba poi che hanno pareggiato i gol di Diana.
Ma quello che mi interessa e che non mi ricordavo erano LE 2 CLAMOROSE OCCASIONI DA GOL CICCATE DA MARTINS nel 2° tempo :rolleyes:
Ecco perchè si mi dispiace è giovane mi ci sono affezionato :read:
MA E' UNO SCARPONE E SE VOGLIAMO VINCERE E' GIUSTO AVERLO SACRIFICATO
Percui SENZA RIMPIANTI ADDIO :O
ah beh, allora è come pensavo...
equivale a dire alla Fiore "volete Potenza? dateci Toni" :rotfl:
No besuga non è la stessa cosa,Toni non è/era in vendita :read: mentre Joaquin SI :read:
Valencia 15 mil
Lione 18
INTER Solari+.......+SOLDI :read:
morpheus85
23-08-2006, 11:38
Adry per Ronnie lo farei al volo! Almeno avremmo meno pretendenti alla fascia sinistra :O
Avete sentito, visto che il Betis vuole Solari forse prendiamo Joaquin!!!
Si farà uno scambio alla pari :stordita:
non osare parlare a nome di tutti, TU gli vuoi bene :O
e credo anche i gobbi visto che è un top poster del loro thread
Anche di quello del Milan :muro:
:asd:
Galliani atteso oggi a Madrid: 'Ronaldo disponibile'. E Calderon torna alla carica per Kakà
09:50 del 23 agosto
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato di aver chiesto ufficialmente al Real Madrid, Ronaldo. ''C'è la disponibilità del giocatore - ha ammesso il vicepresidente - ma noi adesso dobbiamo trattare col Real Madrid''.
Secondo Marca, Galliani e il direttore generale rossonero Ariedo Braida sono attesi oggi a Madrid per intavolare una trattativa. Dal canto suo, il presidente delle 'merengues', Ramon Calderon, ha intenzione di tornare alla carica per Kakà. E l'eventuale passaggio di Ronaldo in rossonero potrebbe facilitare le cose. L'incontro tra le due dirigenze dovrebbe tenersi prima del Trofeo Santiago Bernabeu che vedrà di fronte Real Madrid e Anderlecht.
Secondo As, sarebbero due le opzioni per Calderon: strappare una sorta di corsia preferenziale per Kakà in vista della prossima stagione, oppure avviare una trattativa per la cessione di Ronaldo, a patto che la stessa parta da un minimo di 35-40 milioni di euro di base. Del resto, all'emittente Cadena Ser il presidente del Real non le ha mandate a dire: "Non sarebbe male - ha detto - cambiare Ronaldo con Kakà".
ronaldovieri
23-08-2006, 11:43
chi è costui che ha questa sfrontatezza :mad:
No besuga non è la stessa cosa,Toni non è/era in vendita :read: mentre Joaquin SI :read:
anche Toni era in vendita ;) ma solo a quella cifra (25mln)...
per Joaquim c'è la fila, difficile si possa trattare perchè il Betis potrebbe tranquillamente vendere al migliore offerente e poi prendere Solari..
non penso si possa andare oltre i 5/6 mln (e sono ottimista)...
morpheus85
23-08-2006, 11:44
Galliani atteso oggi a Madrid: 'Ronaldo disponibile'. E Calderon torna alla carica per Kakà
09:50 del 23 agosto
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato di aver chiesto ufficialmente al Real Madrid, Ronaldo. ''C'è la disponibilità del giocatore - ha ammesso il vicepresidente - ma noi adesso dobbiamo trattare col Real Madrid''.
Secondo Marca, Galliani e il direttore generale rossonero Ariedo Braida sono attesi oggi a Madrid per intavolare una trattativa. Dal canto suo, il presidente delle 'merengues', Ramon Calderon, ha intenzione di tornare alla carica per Kakà. E l'eventuale passaggio di Ronaldo in rossonero potrebbe facilitare le cose. L'incontro tra le due dirigenze dovrebbe tenersi prima del Trofeo Santiago Bernabeu che vedrà di fronte Real Madrid e Anderlecht.
Secondo As, sarebbero due le opzioni per Calderon: strappare una sorta di corsia preferenziale per Kakà in vista della prossima stagione, oppure avviare una trattativa per la cessione di Ronaldo, a patto che la stessa parta da un minimo di 35-40 milioni di euro di base. Del resto, all'emittente Cadena Ser il presidente del Real non le ha mandate a dire: "Non sarebbe male - ha detto - cambiare Ronaldo con Kakà".
A noi chiedono solo Adry :O
Si vede che c'è molto amore tra i due club :)
:confused:
quindi hanno parlato PRIMA col giocatore...ma non era un comportamento scorretto etc etc? :rolleyes:
anche Toni era in vendita ;) ma solo a quella cifra (25mln)...
per Joaquim c'è la fila, difficile si possa trattare perchè il Betis potrebbe tranquillamente vendere al migliore offerente e poi prendere Solari..
non penso si possa andare oltre i 5/6 mln (e sono ottimista)...
Lo so Meth lo so che hai ragione ;)
Io voglio solo Buffon :D
Cmq andate su Sportal e guardate la Maglia con cui è ritratto Buffon vi dice NIENTE :stordita:
Io voglio solo Buffon :D
ehh, ma joaquim non ti piacerebbe?
non voglio illudermi, viste le trattative estenuanti che la società mette in piedi per risparmiare pure un € dubito che possa andare in porto..
il Betis fa prima a vendere subito Joaquim e poi prendersi Solari..certo che il fatto che lo possano volere così fortemente mi fa :asd:
ehh, ma joaquim non ti piacerebbe?
non voglio illudermi, viste le trattative estenuanti che la società mette in piedi per risparmiare pure un € dubito che possa andare in porto..
il Betis fa prima a vendere subito Joaquim e poi prendersi Solari..certo che il fatto che lo possano volere così fortemente mi fa :asd:
Ma come dicevi giustamente tu a noi non serve un dx :read:
Anche se considerando le coppie centrocampo difesa
Maicon/Zanetti
Figo/solari
Maxwell/Grosso
Stankovic/Cesar
Maicon e Maxwell puoi farli giocare anche a centrocampo
e se come dici tu Deki rende meglio a dx a sx ci troveremmo con cesr/solari :Puke:
Quindi preferirei un sx o un centrale
Anche perchè adesso
Cambiasso Vierà (riseva il solo Dacourt )
Anche se acentrocampo posson giocare Sia Deki che Zanetti
Forse io penserei ad un centrale IMHO
Che ne dici ???
Rimango sempre più convinto che dovremmo fare anche noi l'albero di NATALE :O
Stankovic-Cambiasso-Vierà
****Ibrahim-Adriano*****
*******CRESPO********
Io Joaquim non lo conosco... chi mi illumina?...
scambio Kakà-Ronaldo?.. una vera pazzia... :eek:
anzi, Moratti compraci Kakà!! :D
Rimango sempre più convinto che dovremmo fare anche noi l'albero di NATALE :O
Stankovic-Cambiasso-Vierà
****Ibrahim-Adriano*****
*******CRESPO********
:confused: :confused: :confused:
Ma come dicevi giustamente tu a noi non serve un dx :read:
e se come dici tu Deki rende meglio a dx a sx ci troveremmo con cesr/solari :Puke:
Mio caro, a sx gioca Maxwell ;) al massimo ci metti Zanetti se non hai nessun altro, oppure Figo ecc.. Ci sono varie combinazioni :O
Cmq se Camby o Vieira si infortunano (molto probabile :ciapet: ) Stankovic giocherà sempre centrale
scambio Kakà-Ronaldo?.. una vera pazzia... :eek:
anzi, Moratti compraci Kakà!! :D
Esterno dx del Betis Siviglia e Della nazionale Spagnola
Il Betis è quello che ha multato di 1 milione di euro il giocatore che è arrivato in ritardo
http://www.joaquin17.com/eng/home.htm
Ho visto studio sport adesso, e ovviamente hanno parlato per mezz'ora del milan e di ronaldo, e che moratti sarebbe inkazzato nero e pensa di dare in prestito Adry al Real in cambio di Ronnie....
Uhm... se si parla di prestito per una stagione...... :rolleyes: :rolleyes:
Quindi preferirei un sx o un centrale
concordo ma joaquim..... :sbav: :p :p
a sx sarebbe un bel colpacchione uno come Reyes, speravo in uno scambio con Martins
Forse io penserei ad un centrale IMHO
Che ne dici ???
ci stavo pensando, in effetti sono andati via in 3 e sono arrivati 2 :(
questo significa che ci possiamo scordare il 4-3-3 o qualunque cosa preveda 3 centrali...
anche con il 4-4-2 bisognerebbe spostare deki al centro, non mi piace..
Barone o qualche altro italiano bravo anche ad attaccare (non come zanettino per capirci) mi piacerebbe, ovviamente come riserva
Ho visto studio sport adesso, e ovviamente hanno parlato per mezz'ora del milan e di ronaldo, e che moratti sarebbe inkazzato nero e pensa di dare in prestito Adry al Real in cambio di Ronnie....
ohhhh che palle, è da prima che venisse all'Inter che ci provano con Ronaldo, gli ha detto di no allora, niente da fare anche in questi anni al Real...
speriamo che finalmente dopo ennemila anni riescano a prenderlo, poi voglio vedere di cosa parleranno su Mediaset :asd:
Mio caro, a sx gioca Maxwell ;)
a proposito, non l'ho visto in queste amichevoli, ha lavorato tutta l'estate...
attendo con ansia anche se in questo momento siamo coperti..
ErbaLibera
23-08-2006, 13:01
Io non so come potrebbe essere la nuova vita a Milano del Fenomeno:da una parte gli interisti inferociti che oltre allo sgarbo del 2001 si beccherebbero pure quello di vederlo con la maglia dei cugini,dall'altra i milanisti che non lo vogliono perchè obeso ed ex interista...non so quanto potrà durare :asd:
Io non so come potrebbe essere la nuova vita a Milano del Fenomeno:da una parte gli interisti inferociti che oltre allo sgarbo del 2001 si beccherebbero pure quello di vederlo con la maglia dei cugini,dall'altra i milanisti che non lo vogliono perchè obeso ed ex interista...non so quanto potrà durare :asd:
LOL :asd:
eccolo --> http://www.youtube.com/watch?v=qsTUH1d6UBM
:D
seriamente
http://www.youtube.com/watch?v=_xKLgqeGpxQ
:p :muro: questo è veramente lui http://www.youtube.com/watch?v=IyQqvCpcQ7c
Cmq non ci posso credere che abbia la faccia tosta il coraggio di ripresentarsi a Milano con un'altra maglia :nono:
Teliqalipukt
23-08-2006, 13:18
Ramon Calderon, il Presidente del Real Madrid, ha rivelato che incontrerà oggi un rappresentante del Milan per discutere del possibile trasferimento di Ronaldo al club rossonero.
Il numero uno del Real ha detto di non aver l'intenzione di cedere Ronaldo anche se il Milan ha già contattato il brasiliano. Ha poi anche aggiunto che la situazione potrebbe cambiare. "Dobbiamo ascoltare l'opinione del calciatore - ha detto Calderon - e quella del nostro staff tecnico". Calderon ha fatto capire che il Real sarebbe interessato a Kakà, giocatore che promise di ingaggiare nel corso della sua campagna elettorale.
Fonte: http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200634/cmc_100112.html
Imho tra oggi e domani l'annuncio ufficiale :O
ronaldovieri
23-08-2006, 13:51
sono prigioniero del sistema mi avete ucciso l'anima :cry:
ErbaLibera
23-08-2006, 14:59
sono prigioniero del sistema mi avete ucciso l'anima :cry:
Almeno ti è rimasto il corpo :O (per ora :Perfido: )
ErbaLibera
23-08-2006, 15:04
MANCINI: "ORA TESTA ALLA SUPERCOPPA"
Martedì, 22 Agosto 2006 00:23:46
[FOTO Martedì, 22 Agosto 2006 00:23:46]
LISBONA - "Sono soddisfatto del gioco espresso dalla squadra. È solo quattro giorni che il gruppo lavora compatto, ma ha già domostrato buona coesione", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo il test amichevole di questa sera contro lo Sporting Lisbona. " Ora si tratta solo di lavorare sulla condizione dei singoli in modo da recuperare forma e brillantezza - prosegue il tecnico nerazurro -. La partita di sabato è molto importante, dobbiamo fare bene. Ora dobbiamo recuperare e riposarci da queste due partite in tre giorni, poi ci prepareremo al meglio per affrontare la prima gara ufficiale della stagione".
ErbaLibera
23-08-2006, 15:05
SUPERCOPPA: PROSEGUE VENDITA BIGLIETTI
Mercoledì, 23 Agosto 2006 11:29:28
[FOTO Mercoledì, 23 Agosto 2006 11:29:28]
MILANO - Prosegue la vendita dei biglietti per Inter-Roma, finale della Supercoppa Tim, in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano sabato 26 agosto 2006 (ore 20.45, diretta TV Rai Uno). Fino a venerdi sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, in quelle della Banca di Legnano oppure direttamente online.
ronaldovieri
23-08-2006, 15:08
ronnie non ci lasciare :cry:
ronnie non ci lasciare :cry:
Ronaldo vuole il Milan. Portavoce Real 'Cessione a breve'
15:15 del 23 agosto
Il Real Madrid conferma che Ronaldo ha chiesto di essere ceduto al Milan. "Lo sanno tutti, a partire dal presidente Ramon Calderon per arrivare fino all'allenatore Fabio Capello - ha dichiarato un portavoce del club spagnolo -. La decisione è presa, non ci sono margini per tornare indietro. Adesso dobbiamo risolvere la situazione e perfezionare la cessione nel più breve tempo possibile. Il Real Madrid dovrà muoversi immediatamente per rinforzarsi".
:mad: :mad: :mad:
Teliqalipukt
23-08-2006, 16:05
Imho tra oggi e domani l'annuncio ufficiale :O
Mi autoquoto :O
credo nella cabala quindi saranno cazzi..
dopo le enormi fregature di Redondo, Jose Mari e quell'altro pippone l'acquisto spagnolo porterà il segno positivo, quindi Ronaldo renderà secondo le aspettative..
Teliqalipukt
23-08-2006, 16:16
credo nella cabala quindi saranno cazzi..
dopo le enormi fregature di Redondo, Jose Mari e quell'altro pippone l'acquisto spagnolo porterà il segno positivo, quindi Ronaldo renderà secondo le aspettative..
Che poi al Milan ritrova Seedorf.... :sofico:
Questa è per pochi intenditori :stordita:
Questa me l'ero scordata :read:
Teli sto spanciandomi al pensiero :asd:
Roeder: "Oggi a Milano per portarci Martins a casa" :sofico: :sofico: :sofico:
Il tecnico del Newcastle è fiducioso.
Martins al Newcastle, un affare dato per chiuso da giorni, ma la cui ufficializzazione tarda ad arrivare. E sebbene nel nord dell'Inghilterra siano piuttosto ottimisti, fino all'ultimo resta il timore di perdere l'attaccante puntato da tempo: "Alla nostra squadra sono stati avvicinati tanti giocatori, ma Martins è quello che ho sempre voluto e cercato. Non si può ancora dire che sia nostro, perchè manca l'ufficialità, ma oggi andremo a Milano per chiudere. Ci sono un sacco di carte da vedere e sistemare, ma partiamo già con un accordo col giocatore, una proposta accettata e quindi molto fiduciosi sull'esito. Il Portsmouth e tutte le altre squadre che hanno provato a prenderlo, dovranno guardare altrove".
:happy: :happy: :happy:
Dove lo troveremo un giocatore così :nono: :nono: :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=DbwaAR9YhdQ&search=veron
ah già...
Dove lo troveremo un giocatore così :nono: :nono: :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=DbwaAR9YhdQ&search=veron
a proposito, hai visto quello di joaquim (il 3° video :p )?
la qualità video non è il max però.....;)
edit: questo di Veron non lo vedo, non per altro, so già che sarà pieno di lanci d'estrno di 50 mt..
inutilità portami via
a proposito, hai visto quello di joaquim (il 3° video :p )?
la qualità video non è il max però.....;)
edit: questo di Veron non lo vedo, non per altro, so già che sarà pieno di lanci d'estrno di 50 mt..
inutilità portami via
Joaquim :sbav:
Quello di Veron Guardalo :O
Una marea di punizioni tirate col MU :mbe:
:huh: Dove sei INFAMALDA :grrr: :grrr: :grrr:
Calcio, Ronaldo: Galliani a Madrid
MILANO - Adriano Galliani e' partito questo pomeriggio per Madrid dove cerchera' di concludere il trasferimento di Ronaldo al Milan. L'amministratore delegato rossonero, accompagnato dal dg Ariedo Braida, incontrera' alle 18 il presidente del Real Madrid Ramon Calderon. In serata poi i dirigenti rossoneri assisteranno a Real-Anderlecht dal palco d'onore del Santiago Bernabeu alle 21.45. La cifra di partenza della trattativa e' di 30 milioni di euro, ma il Milan intende farla scendere. (Agr)
:D Chi è che gli avrà preparato il DVD :D
Calcio: dirigenti Newcastle a Milano per Martins
MILANO - Due dirigenti del Newcastle sono a Milano per concludere l'ingaggio di Obafemi Martins. Ne da notizia il sito del club inglese. L'attaccante nigeriano dell'Inter piace molto all'allenatore del Newcastle Glenn Roeder: "Volevo un attaccante rapido e lui e' il piu' veloce della serie A. Ho visto un Dvd con le sue prestazioni e mi ha impressionato". (Agr)
Quello di Veron Guardalo :O
Una marea di punizioni tirate col MU :mbe:
l'ho visto, era per far incazzare Lender :asd:
più che le punizioni, i passaggi che faceva un tempo :sbav:
Edit: per curiosità sono andato a controllare, ha fatto 11 gol fra coppa e campionato con il ManUtd...che cazz sembravano 200 :asd:
:ave: non lo so ma quest'uomo merita un aumento di stipendio superiore a quello che ha ricevuto Meani per non far nulla dalla mattina alla sera
COMINCIAMO CON LE COSE SERIE
SORTEGGIO CHAMPIONS SU SKY E INTER CHANNEL
Mercoledì, 23 Agosto 2006 17:29:33
MILANO - Gli avversari, le date delle partite, i primi commenti. Domani sera (giovedì 24 agosto), a partire dalle ore 18, si terrà a Montecarlo il sorteggio dei gironi della Champions League 2006-2007. SKY Sport 1 e Inter Channel si collegheranno in diretta con il Principato e vi terranno informati in tempo reale sul cammino europeo dell'Inter.
juninho85
23-08-2006, 17:47
Calcio: dirigenti Newcastle a Milano per Martins
MILANO - Due dirigenti del Newcastle sono a Milano per concludere l'ingaggio di Obafemi Martins. Ne da notizia il sito del club inglese. L'attaccante nigeriano dell'Inter piace molto all'allenatore del Newcastle Glenn Roeder: "Volevo un attaccante rapido e lui e' il piu' veloce della serie A. Ho visto un Dvd con le sue prestazioni e mi ha impressionato". (Agr)
quanto rosicherete per averlo fatto andar via a 22 anni....;)
Ma infatti voglio dire...o son tutte bufale quelle tra seedorf e l'ex moglie di ronaldo...o ne vedremo delle belle :sbonk: :help:
Ps. Ma veron quando ha giocato nel manchester?! :eek:
Cioe ora ch eho visto il video è vero me lo ricordo con quella maglia...ma quando?! :confused:
Calciocaos, il futuro in 7 punti
Arbitrato, poteri del Tar, clausola compromissoria, ulteriori gradi di giudizio, rischio slittamento dei campionati: ecco le domande (e le risposte) sulle prossime puntate del caso dell'estate
Luciano Moggi e Antonio Giraudo, ex d.g. e a.d. della Juventus. Liverani
Luciano Moggi e Antonio Giraudo, ex d.g. e a.d. della Juventus. Liverani
MILANO, 23 agosto 2006 - Cosa succede adesso? E’ la domanda che si fanno tutti i tifosi, juventini e non. E’ la domanda che si fanno tutti coloro che amano il calcio e non vedono l’ora che i campionati comincino. In realtà il rischio che serie A e serie B, già slittate di due settimane rispetto ai programmi originari, subiscano un nuovo rinvio c’è. Dipende dall’esito del ricorso al Tar della Juventus. Perché il passaggio al Tribunale amministrativo regionale non prevede di essere una tappa superflua. Il Tar potrebbe decidere di respingere o accettare la sospensione cautelare del giudizio sportivo dopo il ricorso della società bianconera, senza però entrare nel merito. Ma qualora decidesse di entrare nel merito, e ha la facoltà di farlo, allora la Juventus potrebbe ritrovarsi in A o in B, con o senza penalizzazione. E i campionati ne sarebbero comunque sconvolti.
Cos'è l'arbitrato e come funziona?
La Camera di conciliazione e arbitrato (Cca) del Coni è l’ultimo grado della giustizia sportiva. La Juventus ha già affrontato il tentativo di conciliazione il 18 agosto, senza trovare un accordo con la controparte, la Federcalcio. Il prossimo passo è l’arbitrato, che per la Figc è possibile per sanzioni diverse dalla sola penalizzazione in classifica e per i tesserati con più di 120 giorni di sospensione. Il presidente della Cca, professor Pier Luigi Ronzani, nomina un arbitro e le parti interessate ne indicano uno per parte dall’elenco della Cca. Il collegio prende decisioni anche nel merito delle questioni sottoposte al suo giudizio.
Il Tar può togliere punti di penalizzazione?
Nel momento in cui il Tribunale amministrativo regionale del Lazio, a cui la legge 280 del 2003 ha dato la competenza per lo sport, decide di entrare nel merito della questione, ha piena giurisdizione, quindi può fare quello che vuole. Può respingere il ricorso della Juve o accoglierlo, annullando così l’intero processo (in questo caso bisognerebbe istruire un nuovo procedimento), ma può anche intervenire sulla penalizzazione di punti. La prossima udienza del Tar è prevista per il 6 settembre, ma il presidente De Lise si è detto disponibile a fissarne un’altra entro fine mese, sempre che la Juve presenti il suo ricorso. E finora non lo ha ancora fatto.
E' a rischio l'inizio dei campionati?
Il rischio di uno stop c’è: se il Tar dovesse accettare la «sospensione cautelare del giudizio sportivo», come richiesto dai legali della Juve, andrebbe necessariamente sospesa la partenza dei campionati. Nel caso in cui, addirittura, entrando nel merito il Tribunale amministrativo dovesse dare ragione ai bianconeri, andrebbe rivista la composizione degli organici di serie A e B. Il presidente della Lega, Antonio Matarrese, ha comunque precisato che la presentazione dei calendari resta fissata per mercoledì 30 agosto e che i campionati cominceranno regolarmente il 9 (la serie B) e 10 settembre (la serie A).
Cosa rischia la Juve per il ricorso al Tar?
Nel caso in cui dovesse venire respinto il suo ricorso, la Juve rischierebbe una ulteriore penalizzazione di punti (così come avvenuto per il Genoa nella passata stagione) essendosi rivolta a Tar in violazione della clausola compromissoria. Ma la società rischierebbe grosso anche fuori dai confini italiani: la Fifa, infatti, ha già inviato due circolari alla Figc nelle quali minaccia di prendere provvedimenti disciplinari per violazione del vincolo di giustizia nei confronti dei club che si rivolgeranno alla giustizia ordinaria. I quali potranno anche essere esclusi dalle coppe europee nel momento della qualificazione.
Cos'è la clausola compromissoria?
E’ la norma delle carte federali che vieta ai tesserati di risolvere le controversie al di fuori dell’ambito sportivo, sia in ambito civile sia in quello penale, se non dopo l’autorizzazione rilasciata dal presidente della Federcalcio. In pratica, violare la clausola compromissoria significa scardinare il principio sul quale si regge il calcio e, più in generale, lo sport. Senza autorizzazione da parte della Figc si rischia il deferimento, dopo il quale si può aprire il processo sportivo che può portare ad ammende o a periodi di sospensione dalle attività sportive per i tesserati e a penalizzazioni in classifica per le società.
Qualcun altro si è rivolto al Tar?
I tifosi bianconeri del comitato “DifendiAMOlaJuve” hanno annunciato che presenteranno al tribunale amministrativo un proprio ricorso a supporto della tesi difensiva della società. Il comitato, creato di recente a Savigliano (Cuneo) e al quale hanno già aderito ottomila persone, si propone di tutelare i diritti dei tifosi juventini e dei piccoli azionisti. Al Tar del Lazio si sono già rivolti gli ex dirigenti juventini Moggi e Giraudo (ieri il loro ricorso è stato respinto), mentre Lazio e Fiorentina attenderanno di vedere l’esito della conciliazione prima di decidere i successivi passi. Entrambe le società potrebbero però seguire la Juventus.
Dopo il Tar a chi ci si può appellare?
L’appello alla sentenza del Tar può essere presentata al Consiglio di Stato, ultimo grado di giudizio in Italia. Per Moggiopoli le società e i singoli tesserati condannati hanno manifestato l’intenzione di rivolgersi alla Corte di giustizia europea e al Tribunale arbitrale dello sport: il Tas di Losanna. In pratica, i processi potrebbero durare fino all’autunno. Intanto, fino a metà settembre ci sarà lavoro per Camera di conciliazione del Coni, ma per il secondo filone di Moggiopoli il processo di appello si aprirà soltanto venerdì, mentre si è ancora in attesa dei provvedimenti su Messina e ancora Reggina (per illecito amministrativo).
Oggi alla radio hanno detto che tutte le squadre italiane rischiano...
Qualcuno mi chiarisca le idee: chi è che rischia? Solo la Rube o tutte le squadre italiane?
Nel caso della Grecia hanno squalificato tutte le squadre compresa la nazionale..
Ma infatti voglio dire...o son tutte bufale quelle tra seedorf e l'ex moglie di ronaldo...o ne vedremo delle belle :sbonk: :help:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Seedorfinho.jpg
Oggi alla radio hanno detto che tutte le squadre italiane rischiano...
Qualcuno mi chiarisca le idee: chi è che rischia? Solo la Rube o tutte le squadre italiane?
Nel caso della Grecia hanno squalificato tutte le squadre compresa la nazionale..
quello che so è che nel caso della Grecia si trattava di una legge dello stato quindi è diverso..
per il resto,chi dice che penalizzarebbero tutti, chi dice solo la Juve..
ho letto che la FIGC ha mandato una lettera all'UEFA dicendo che penalizzerà la Juve se dovesse far ricorso al TAR quindi prende le distanze dai bianconeri..
FORSE questo potrebbe bastare per evitare la squalifica collettiva..
ronaldovieri
23-08-2006, 19:28
quello che so è che nel caso della Grecia si trattava di una legge dello stato quindi è diverso..
per il resto,chi dice che penalizzarebbero tutti, chi dice solo la Juve..
ho letto che la FIGC ha mandato una lettera all'UEFA dicendo che penalizzerà la Juve se dovesse far ricorso al TAR quindi prende le distanze dai bianconeri..
FORSE questo potrebbe bastare per evitare la squalifica collettiva..
ma la grecia mi pare si fosse salvato ricorrendo al governo
quindi siamo nelle mani della Melandri?...
Teliqalipukt
23-08-2006, 19:58
:bimbo: :asd:
Teliqalipukt
23-08-2006, 19:59
quindi siamo nelle mani della Melandri?...
Sperem :oink:
beh ha cambiato la legge evidentemente :D
edit : http://it.uefa.com/uefa/Keytopics/kind=64/newsId=436445.html
un pezzo a caso :p
In seguito a tali colloqui, il parlamento greco ha votato nella notte fra martedì e mercoledì l’introduzione del seguente emendamento al testo di legge in materia di sport: "Espressamente per il calcio, la federazione ellenica e i suoi componenti provvedono alla gestione autonoma della HFF e dei suoi organi, in base ai propri statuti e regolamenti, nonché quelli della Union des Associations Européennes de Football (UEFA) e della Fédération Internationale de Football Association (FIFA), anche se in opposizione a quanto disposto dalla legge 2725/1999, in vigore per l’atletica......
Conforme ai regolamenti FIFA e UEFA
"Alla luce del presente emendamento – si legge nel comunicato FIFA -, il Comitato di Emergenza FIFA ha stabilito che la posizione della HFF è adesso conforme agli statuti e ai regolamenti FIFA e UEFA. Di conseguenza, la precedente squalifica imposta alla federazione ellenica è stata revocata".
il nostro caso è diverso, c'è anche la clausula compromissoria che poi tutti hanno violato in passato :rolleyes:
quindi, se la FIGC avalla l'attegiamento della Juve rischiamo tutti, se prende le distanze (come sembra abbia già fatto) dovrebbero essere cazzi solo della Juve :D
ronaldovieri
23-08-2006, 20:19
beh ha cambiato la legge evidentemente :D
edit : http://it.uefa.com/uefa/Keytopics/kind=64/newsId=436445.html
un pezzo a caso :p
In seguito a tali colloqui, il parlamento greco ha votato nella notte fra martedì e mercoledì l’introduzione del seguente emendamento al testo di legge in materia di sport: "Espressamente per il calcio, la federazione ellenica e i suoi componenti provvedono alla gestione autonoma della HFF e dei suoi organi, in base ai propri statuti e regolamenti, nonché quelli della Union des Associations Européennes de Football (UEFA) e della Fédération Internationale de Football Association (FIFA), anche se in opposizione a quanto disposto dalla legge 2725/1999, in vigore per l’atletica......
Conforme ai regolamenti FIFA e UEFA
"Alla luce del presente emendamento – si legge nel comunicato FIFA -, il Comitato di Emergenza FIFA ha stabilito che la posizione della HFF è adesso conforme agli statuti e ai regolamenti FIFA e UEFA. Di conseguenza, la precedente squalifica imposta alla federazione ellenica è stata revocata".
il nostro caso è diverso, c'è anche la clausula compromissoria che poi tutti hanno violato in passato :rolleyes:
quindi, se la FIGC avalla l'attegiamento della Juve rischiamo tutti, se prende le distanze (come sembra abbia già fatto) dovrebbero essere cazzi solo della Juve :D
lo spero senno raderemo al suolo torino :O
Bene, bene che affondi la juve non merita altro
:rotfl: :rotfl:
Calcio, Calderon: "Affare Ronaldo non si chiude oggi"
MADRID - "L'eventuale trasferimento di Ronaldo al Milan non si concludera' entro questa notte". Parola di Ramon Calderon, presidente del Real Madrid, che nel tardo pomeriggio di oggi ha incontrato Adriano Galliani e Ariedo Braida, proprio per discutere del possibile passaggio del brasiliano in rossonero. (Agr)
Ronaldo e Milan sempre più vicini. Rossoneri offrono 22 milioni il Real ne chiede 25. Calderòn 'Non si conclude stasera'
22,35 Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon, a margine del Trofeo Bernabeu, conferma che la trattativa potrebbe presto concludersi. "Ronaldo al Milan? Forse sì ma non stasera". 21,35...
IBELONGTOYOU
23-08-2006, 22:21
:bimbo: :asd:
Teliqalipukt giuro che ho le lacrime agli occhi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per la foto di badedas....
Teliqalipukt
23-08-2006, 22:25
Calcio, Calderon: "Affare Ronaldo non si chiude oggi"
MADRID - "L'eventuale trasferimento di Ronaldo al Milan non si concludera' entro questa notte". Parola di Ramon Calderon, presidente del Real Madrid, che nel tardo pomeriggio di oggi ha incontrato Adriano Galliani e Ariedo Braida, proprio per discutere del possibile passaggio del brasiliano in rossonero. (Agr)
Ronaldo e Milan sempre più vicini. Rossoneri offrono 22 milioni il Real ne chiede 25. Calderòn 'Non si conclude stasera'
22,35 Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon, a margine del Trofeo Bernabeu, conferma che la trattativa potrebbe presto concludersi. "Ronaldo al Milan? Forse sì ma non stasera". 21,35...
Il 31 Agosto c'è il trofeo Tim.... :rolleyes:
Il 31 Agosto c'è il trofeo Tim.... :rolleyes:
Tanto lui non può giocare è infortunato....
Mi auguro per lui che non si presenti a S.Siro :O
ronaldovieri
23-08-2006, 22:40
prostratevi davanti a questa magia infedeli
http://youtube.com/watch?v=zG2ze9x7Jfs
Ajax fuori dalla Champions :eek:
E poi
Premier League Chelsea sconfitto, Manchester Utd ok
23:36 del 23 agosto
I risultati della seconda giornata della Premier League
Aston Villa-Reading 2-1
Manchester C.-Portsmouth 0-0
Blackburn R-Everton 1-1
Charlton Athletic-Manchester U. 0-3
Fulham-Bolton W. 1-1
Middlesbrough-Chelsea 2-1
E poi......
Calcio, Coppa Italia:Juve ok, fuori Fiorentina e Torino MILANO - Ecco i risultati del secondo turno di Coppa Italia: Messina-Piacenza 2-0 Monza-Lazio 3-4 dcr (1-1) Modena-Mantova 5-4 dcr (1-1) Genoa-Fiorentina 1-0 Cavese-Bologna 0-2 Rimini-Sampdoria 1-2 Crotone-Torino 2-1 Cremonese-Reggina 0-1 Taranto-Brescia 0-1 Venezia-Arezzo 0-1 dts Albinoleffe-Udinese 1-2 dts Cesena-Juventus 1-2 Napoli-Ascoli 1-0 dts Pescara-Atalanta 0-3 Triestina-Siena 2-1
Mitico GENOAAAAAAAA :D
30 kili fa 8 anni fa e con la giusta maglia indosso :read:
ronaldovieri
23-08-2006, 22:49
30 kili fa 8 anni fa e con la giusta maglia indosso :read:
ancora ha la maglia giusta fidati :O
cmq venendo a noi
io farei uno scambio strategico con
solari e cesar aperecido per semioli
ci liberiamo di due pippe e prendiamo un quasi giovane di sicuro valore
Gli zozzoneri hanno fame, vogliono comperare il SUPPLI' CON LE COSCE! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ancora ha la maglia giusta fidati :O
cmq venendo a noi
io farei uno scambio strategico con
solari e cesar aperecido per semioli
ci liberiamo di due pippe e prendiamo un quasi giovane di sicuro valore
L'ennesima cagata :D
Semioli non è giovane....ha giocato stasera in Coppa Campioni e ha giocato meglio di lui LUCIANO te lo ricordi :rolleyes:
Quindi lasciamolo al chievo :read:
Se vuoi un'ala meglio Esposito o provare a strappare Foggia :read:
ronaldovieri
23-08-2006, 22:57
L'ennesima cagata :D
Semioli non è giovane....ha giocato stasera in Coppa Campioni e ha giocato meglio di lui LUCIANO te lo ricordi :rolleyes:
Quindi lasciamolo al chievo :read:
Se vuoi un'ala meglio Esposito o provare a strappare Foggia :read:
semioli è forte credimi jeisuccio ;)
semioli è forte credimi jeisuccio ;)
Nuit
E' stato bello rivederti e parlarti ancora col vecchio nick
Il nuovo te l'hanno già approvato ????
Scoop
Nuovo nick ronaldovieri
GORDOVERO
ronaldovieri
23-08-2006, 23:05
abbi fede che resterà tutto accusci :O
ErbaLibera
23-08-2006, 23:08
Ajax fuori dalla Champions :eek:
E poi
Premier League Chelsea sconfitto, Manchester Utd ok
23:36 del 23 agosto
I risultati della seconda giornata della Premier League
Aston Villa-Reading 2-1
Manchester C.-Portsmouth 0-0
Blackburn R-Everton 1-1
Charlton Athletic-Manchester U. 0-3
Fulham-Bolton W. 1-1
:eek:
E poi......
Calcio, Coppa Italia:Juve ok, fuori Fiorentina e Torino MILANO - Ecco i risultati del secondo turno di Coppa Italia: Messina-Piacenza 2-0 Monza-Lazio 3-4 dcr (1-1) Modena-Mantova 5-4 dcr (1-1) Genoa-Fiorentina 1-0 Cavese-Bologna 0-2 Rimini-Sampdoria 1-2 Crotone-Torino 2-1 Cremonese-Reggina 0-1 Taranto-Brescia 0-1 Venezia-Arezzo 0-1 dts Albinoleffe-Udinese 1-2 dts Cesena-Juventus 1-2 Napoli-Ascoli 1-0 dts Pescara-Atalanta 0-3 Triestina-Siena 2-1
Mitico GENOAAAAAAAA :D
Azz anche qua :eek:
Anche se a dire il vero il Genoa un po me l'aspettavo già è fortina come squadra aggiungici che la CI è l'unica cosa di valore per cui possono lottare e si spiega da se il risultato.
Ronaldo e Milan sempre più vicini. Rossoneri offrono 22 milioni il Real ne chiede 25.
Ibra ha preferito noi ;), invece io mi chiedo perchè non siano andati su Ruud che costava solo 15 mln...a meno che non siano stati scartati pure da lui :asd:
Genoa-Fiorentina 1-0 Mitico GENOAAAAAAAA :D
:rotfl: :rotfl:
mi dispiace per Toro e Chievo :(
Milan scatenato; Buffon e Ronaldo
24.08.2006 08.21 di Appi . articolo letto 901 volte
Il Milan adesso si scatena sul mercato e dopo la probabile chiusura della trattativa per Ronaldo, limitata la differenza tra offerta e richiesta, poco più di 5 milioni di euro Galliani e Braida stanno cercando di chiudere la trattativa per portare il portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon a Milano.
Presentata una mega offerta alla Juve, 35 milioni per il campione del mondo :( , e questo affare nonostante tutto si potrebbe davvero chiudere nelle ultime ore di mercato.
Inoltre sempre calda la pista che porta al laziale Massimo Oddo .
beppecomo
24-08-2006, 08:01
tutta colpa di mister VOGLIO IMPARARE L'INGLESE....non riesce a farsi capire in campo perche parla solo italiano :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
18 milioni di Eurozzi per MArtins :sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
24-08-2006, 08:04
tutta colpa di mister VOGLIO IMPARARE L'INGLESE....non riesce a farsi capire in campo perche parla solo italiano :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
gli sta bene, porterà sfiga al cessi!
LuPellox85
24-08-2006, 08:05
Milan scatenato; Buffon e Ronaldo
24.08.2006 08.21 di Appi . articolo letto 901 volte
Il Milan adesso si scatena sul mercato e dopo la probabile chiusura della trattativa per Ronaldo, limitata la differenza tra offerta e richiesta, poco più di 5 milioni di euro Galliani e Braida stanno cercando di chiudere la trattativa per portare il portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon a Milano.
Presentata una mega offerta alla Juve, 35 milioni per il campione del mondo :( , e questo affare nonostante tutto si potrebbe davvero chiudere nelle ultime ore di mercato.
Inoltre sempre calda la pista che porta al laziale Massimo Oddo .
e non dimenticate Iaquinta, Dracena e Gallas! :O
e non dimenticate Iaquinta, Dracena e Gallas! :O
Stai sognando vero :what:
Caccia grossa Milan
08:55 del 24 agosto
Galliani a Madrid stringe per Ronaldo, ma chiede anche Robinho.
Il club rossonero offre 30 milioni per ingaggiare i due brasiliani.
Il Real Madrid ribadisce di non aver bisogno di soldi e chiede ancora Kakà, che il Milan non vuole cedere.
Trattativa a Madrid nella notte.
L'Inter aveva proposto uno scambio Adriano-Ronaldo ma la trattativa non e' andata avanti. (Gazzetta dello Sport)
:eek: :eek: :eek:
E il Milan non si ferma
09:09 del 24 agosto
In difesa Oddo o Dracena, in attacco Iaquinta. Poi il sogno Buffon.
Buffon non ha mai esternato la volontà di lasciare la Juventus. Il club al contrario potrebbe tentennare davanti ad una sostanziosa offerta da parte del Milan.
Per 35 mln potrebbe passare in rossonero.
Per Oddo potrebbe girare Foggia piu' conguaglio in denaro, oppure puntare su Dracena, centrale difensivo di 25 anni del Cruzeiro.
(Corriere dello Sport)
LuPellox85
24-08-2006, 08:31
Caccia grossa Milan
08:55 del 24 agosto
Galliani a Madrid stringe per Ronaldo, ma chiede anche Robinho.
Il club rossonero offre 30 milioni per ingaggiare i due brasiliani.
Il Real Madrid ribadisce di non aver bisogno di soldi e chiede ancora Kakà, che il Milan non vuole cedere.
Trattativa a Madrid nella notte.
L'Inter aveva proposto uno scambio Adriano-Ronaldo ma la trattativa non e' andata avanti. (Gazzetta dello Sport)
:eek: :eek: :eek:
E il Milan non si ferma
09:09 del 24 agosto
In difesa Oddo o Dracena, in attacco Iaquinta. Poi il sogno Buffon.
Buffon non ha mai esternato la volontà di lasciare la Juventus. Il club al contrario potrebbe tentennare davanti ad una sostanziosa offerta da parte del Milan.
Per 35 mln potrebbe passare in rossonero.
Per Oddo potrebbe girare Foggia piu' conguaglio in denaro, oppure puntare su Dracena, centrale difensivo di 25 anni del Cruzeiro.
(Corriere dello Sport)
hai dimenticato Gallas :O
ronaldovieri
24-08-2006, 08:40
Buongiorno :cool:
Buongiorno :cool:
Pussa via
Sciò
ronaldovieri
24-08-2006, 08:43
Pussa via
Sciò
:ciapet: :ciapet:
Martins saluta l'Inter: "Non sono stato io a voler partire"
24 08 2006
Oba Oba Martins saluta l'Inter e vola a Newcastle. L'attaccante nigeriano ha parole importanti per il suo ex club. "E' doloroso per me lasciare l'Inter, squadra in cui sono cresciuto. Lo sanno tutti che non sono stato io a voler partire ma ero l'unico ad aver un certo tipo di mercato e sono stato io a volere la Premiership".
Si parla di una clausola nel caso in cui il Newcastle lo rivendesse con prelazione a noi :read:
ErbaLibera
24-08-2006, 08:55
Vieri-Atalanta: c'e' l'intesa
09:42 del 24 agosto
Contratto annuale al minimo di stipendio (1.500 euro al mese), la firma nelle prossime ore.
Dopo il divorzio lampo con la Samp e il no della Juventus, Vieri non ha esitato a scegliere Bergamo.
Eventuali premi saranno decisi dall'Atalanta.
(Tuttosport)
Finalmente ha trovato qualche anima pia che gli da qualcosa da mangiare :asd:
ho letto l'editoriale del Corriere dello sport e posso dire che è ricominciata la campagna anti-inter...
in pratica solo noi non puntiamo sui giovani, tutti gli altri si,perchè gente come Samuel, Ibra non permettono"d'impostare programmi a media scadenza" (parole testuali)...strano che si siano dimenticati di Maicon e Maxwell :mbe:
e mi fermo qui perchè c'è da ridere praticamente su ogni frase scritta da vocalelli
ronaldovieri
24-08-2006, 09:03
ho letto l'editoriale del Corriere dello sport e posso dire che è ricominciata la campagna anti-inter...
in pratica solo noi non puntiamo sui giovani, tutti gli altri si,perchè gente come Samuel, Ibra non permettono"d'impostare programmi a media scadenza" (parole testuali)...strano che si siano dimenticati di Maicon e Maxwell :mbe:
e mi fermo qui perchè c'è da ridere praticamente su ogni frase scritta da vocalelli
scommetto che il bilan lo fa vero? :D
ho letto l'editoriale del.......su ogni frase scritta da vocalelli
:Puke:
LuPellox85
24-08-2006, 09:09
certo, noi puntiamo su Maldini, Cafù e Costacurta!
ErbaLibera
24-08-2006, 09:12
certo, noi puntiamo su Maldini, Cafù e Costacurta!
Senza dimenticare Dida,Serginho e Inzaghi l'onda verde del calcio italiano :O :ciapet:
beppecomo
24-08-2006, 09:15
Vieri-Atalanta: c'e' l'intesa
09:42 del 24 agosto
Contratto annuale al minimo di stipendio (1.500 euro al mese), la firma nelle prossime ore.
Dopo il divorzio lampo con la Samp e il no della Juventus, Vieri non ha esitato a scegliere Bergamo.
Eventuali premi saranno decisi dall'Atalanta.
(Tuttosport)
Finalmente ha trovato qualche anima pia che gli da qualcosa da mangiare :asd:
si accettano scommesse....secondo voi quanto resiste prime di rescindere anche con loro? :D :D :D
IBRA - CRESPO E LA SCELTA OBBLIGATA DI RONALDO :O
Ronaldo nella sua carriera ha vinto tutte le Coppe (Olanda, Spagna, Coppe, Uefa, Intercontinentale, America e Mondiale) segnando in tutte le finali, ma la sua ossessione è la Champions.
Aveva deciso di rompere con il Real da tempo, anche se non l’aveva manifestato con nessuno, e di giocare la Coppa che gli manca con una milanese: aveva detto si per primo all’Inter e poi anche al Milan.
L’Inter non è riuscita a piazzare Adriano da nessuna parte (non è arrivata nemmeno una richiesta seria) e Ronaldo è passato al Milan. :mbe:
I rossoneri lo riserveranno soprattutto per la Champions (con Kakà e Gialardino costituirà un trio fra i migliori del mondo), considerando che Ronaldo quando vuol centrare un traguardo personale lo centra (in Germania voleva diventare il capocannoniere di tutti i Mondiali e c’è riuscito) sarà inutile impiageralo (se non in certe occasioni) in campionato.
Non regge di sicuro quaranta partite, ma le dieci o quindici che gioca ai “suoi” livelli possono far tornare il Milan in cima all’Europa.
Se Ronaldo giocherà nel Milan la colpa sarà di…Adriano, che da quindici mesi aspetta il ritorno della forma migliore.
In ogni caso Mancini la coppia titolare l’ha già varata ed è quella formata da Ibrahimovic (visto l’altra sera a cena da Nobu, ristorante giapponese di Armani) e Crespo (che era l’alternativa a Toni, non certo allo svedese) con Cruz a fare la riserva e Adriano ancora alla ricerca della forma migliore, non solo quella fisica.
L’Inter a centrocampo giocherà con Figo, Vieira, Cambiasso e Stankovic e in difesa con Zanetti, Materazzi, Samuel e Grosso.
Maicon è l’alternativa sia a Zanetti che a Figo mentre a sinistra Maxwell (che ricorda Evani e che comunque sarà al meglio fra due mesi) è quella di Stankovic.
Le alternative ai due centrali possono essere lo stesso Stankovic, Dacourt e Solari.
Dalle cessioni di Pizarro e Martins sono state ricavate plusvalenze per circa venti milioni di euro, soldi che potrebbero anche essere investiti su qualche nome importante: magari per il futuro.
Cmq ieri ho visto giocare il Chievo e mi è spiaciuto un casino :cry:
Sicignano è un finto portiere :read:
Ma c'è un motivo per questo commento
Amauri gran bel giocatore voglioso giovane ma sopratutto Tenace
Io lo terrei in consideazione come punta di scorta :read:
STRISCIONE DEI TIFOSI DEL REAL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CALDERON VENDE A RONALDO POR 1 MILION €/Kg
:asd: :asd: :asd:
certo, hanno preso gourcouff quindi stanno facendo come l'Arsenal..siamo noi la pecora nera :D
Cmq ieri ho visto giocare il Chievo e mi è spiaciuto un casino :cry:
Sicignano è un finto portiere :read:
Ma c'è un motivo per questo commento
Amauri gran bel giocatore voglioso giovane ma sopratutto Tenace
Io lo terrei in consideazione come punta di scorta :read:
all'andata sono stati sfortunatissimi o meglio, si è capito a cosa serve avere un arbitro che non ti è nemico... ;)
di Amauri ne ho parlato tempo fa se ricordi, non è un fuoriclasse ma è un giocatore completo e come dici tu ancora giovane, lo vedo come futuro Cruz (minimo)....
ErbaLibera
24-08-2006, 10:53
STRISCIONE DEI TIFOSI DEL REAL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CALDERON VENDE A RONALDO POR 1 MILION €/Kg
:asd: :asd: :asd:
:rotfl:
Scherzi a parte sarà un grande acquisto per il Milan.
ErbaLibera
24-08-2006, 10:54
all'andata sono stati sfortunatissimi o meglio, si è capito a cosa serve avere un arbitro che non ti è nemico... ;)
di Amauri ne ho parlato tempo fa se ricordi, non è un fuoriclasse ma è un giocatore completo e come dici tu ancora giovane, lo vedo come futuro Cruz (minimo)....
Concordo buon giocatore ma imho non da grande squadra.
ronaldovieri
24-08-2006, 11:09
:rotfl:
Scherzi a parte sarà un grande acquisto per il Milan.
non ci va al Bilan come ve lo ddevo dire in aramaico antico :O
morpheus85
24-08-2006, 11:12
Martins saluta l'Inter: "Non sono stato io a voler partire"
24 08 2006
Oba Oba Martins saluta l'Inter e vola a Newcastle. L'attaccante nigeriano ha parole importanti per il suo ex club. "E' doloroso per me lasciare l'Inter, squadra in cui sono cresciuto. Lo sanno tutti che non sono stato io a voler partire ma ero l'unico ad aver un certo tipo di mercato e sono stato io a volere la Premiership".
Si parla di una clausola nel caso in cui il Newcastle lo rivendesse con prelazione a noi :read:
Era il minimo...
Ce ne voleva anche un'altra sui gol se ne fa più di un tot il prezzo raddoppia :O
ErbaLibera
24-08-2006, 11:21
No in cirillico :O
Davvero comunque penso proprio che Ronie sarà rossonero :Puke: e la cosa mi fa incazzare non poco :rolleyes: ok liberissimo di scegliere cosa fare della sua vita ma tornare a Milano sull'altra sponda dopo quel che è successo....bah ripeto quel ragazzo rischia,troppe teste di cazzo al giorno d'oggi.
UFFICIALE: Joaquin va al Valencia
24.08.2006 12.23 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Colpo del Valencia, preso Joaquin. Per averlo dal Betis Siviglia il club andaluso avrebbe speso 25 milioni di euro. Da definire anche i dettagli del contratto del venticinquenne esterno della nazionale spagnola, che e' gia' in viaggio per Valencia e che dovrebbe firmare per almeno quattro stagioni. Sul calciatore, che aveva apertamente dichiarato di voler assolutamente lasciare il Betis, c'erano anche Real Madrid, Lione e diversi club italiani, fra cui l'Inter.
Simoni vuole riabbracciare il Fenomeno: «Per Ronie, ritornerei a San Siro» (Gazzetta dello Sport)
«Anche al Milan, basta che venga da noi».
Simoni, Ronaldo sta diventando milanista. «Sarebbe bello vederlo con la maglia dell'Inter e lo scudetto sul petto, che vale anche per la stagione '97-98, quando fummo defraudati. Molto più dell'Inter nella stagione scorsa. Però tra non rivederlo in Italia e rivederlo milanista, scelgo la seconda. Umanamente mi farebbe un gran piacere. Ronie è un mio figlioccio, una pasta di ragazzo».
Alla Juve? «No, lì non potrei mai vederlo...»
E' il più forte che abbia allenato? «Il più grande che abbia mai visto. Pelé e Maradona sono fuoriclasse, ma le cose che faceva Ronaldo in velocità nella zona più difficile del campo, davanti alla porta, non le ha mai fatte nessuno. Quei dribbling a San Siro contro la Sampdoria me li ricorderò per tutta la vita».
Difficile allenarlo? «Gli dicevo sempre: "Ronie, ci mettessi la grinta di Simeone, segneresti 40 gol a stagione in Italia". E lui: "Anche 25 vanno bene". Faceva tutto in allegria. Sacrificava qualcosa al divertimento, ma tra partite ed esibizioni alla fine era quello che si allenava di più. A volte gli dicevo: "Oggi solo massaggi, Ronie". E lui: "No, vengo in campo". Magari saltava la parte atletica. Aveva muscoli che sembravano usciti da 10 anni di palestra: un regalo della natura. Come l'istinto con cui dribblava e appoggiava la palla in rete nell'angolo più lontano. Decine di gol così. Tutti uguali, ma con fantasia».
Non se la tirava da fenomeno? «No. Anche per questo, alla fine di ogni partita, i compagni cantavano in spogliatoio: "Il Fenomeno ce l'abbiamo noi!". C'era la stima per il campione, ma anche per la persona. Sapevamo cosa poteva darci. Io non gli chiedevo di rincorrere gli avversari, gli dicevo solo: "Terminata l'azione, rientra centralmente e lascia più spazio che puoi alle tue spalle. Così quando riparti hai più campo e fai più male"».
Nessun privilegio? Davvero? «Uno: la Coca Cola. Avessero pranzato tutti con bibite gassate, mi avrebbe dato fastidio. Lo faceva solo Ronie. Gli concedevamo quel privilegio. L'unico».
Ancelotti dice: «Può tornare il numero uno del mondo». «Me lo auguro, ma gli infortuni gli hanno tolto qualcosa. L'appesantimento è un dato di fatto. Anche da noi ingrassava facilmente, ma dimagriva subito. Nella stagione scorsa gli ho visto fare i gol di un tempo, ma senza continuità: gli anni passano per tutti. Di sicuro al Milan avrebbe più stimoli che a Madrid, si allenerebbe meglio per dimostrare il suo valore e quindi vedremmo un Ronaldo migliore, se non il numero uno».
Pensi ai sentimenti di Moratti se Ronaldo segna in un derby... «Moratti è una persona sensibilissima, a Ronie era legatissimo. Io credo che alla lunga il piacere di riavere il ragazzo a Milano prevarrà sul dispiacere di vederlo con la maglia del Milan».
Potesse regalare a Mancini un uomo della sua Inter? «Simeone, per l'attaccamento alla maglia. Dopo il 5 maggio, Moratti mi disse: "Avessimo avuto Simeone, oggi saremmo campioni d'Italia". Gli risposi: "Presidente, ce l'avevate Simeone. Perché l'avete ceduto?"».
Simoni, nel caso, andrà a San Siro a vedere il milanista Ronaldo? «Da quando ho lasciato l'Inter, non sono più andato a vedere una partita a San Siro. Ma per Ronie, ritornerei».
24/08/2006 12.15
Saccani dirigerà Inter-Roma di Supercoppa
Si giocherà il 26 agosto allo stadio "Meazza".
La partita di Supercoppa italiana tra Inter e Roma, in programma sabato 26 agosto allo stadio "Meazza" di Milano (20:45), sarà diretta da Massimiliano Saccani di Mantova. I guardalinee saranno Luca Maggiani di La Spezia e Nicola Andrea Nicoletti di Macerata, mentre il quarto uomo sarà Oscar Girardi di San Donà di Piace.
Giovedì, 24 Agosto 2006 12:27:43
ROMA - Sarà Massimiliano Saccani di Mantova l'arbitro della finale di Supercoppa Tim Inter-Roma in programma sabato allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20.45). Lo ha reso noto la Federcalcio, precisando che i due assistenti saranno Maggiani e Nicoletti, mentre Girardi svolgerà le funzioni del quarto uomo.
Il Real, infatti, non ha abbandonato l'idea di 'restituirè Ronaldo all'Inter, magari intavolando una trattativa con i nerazzurri dove compaia come moneta di scambio il nome di Adriano. Una strada resa però complicata dallo status di extracomunitario di Adriano, e al Real i tre posti sono al momento occupati da Cicinho, Robinho e Julio Baptista.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stordita:
Ne ho già quotata e accantonata una di dichiarazioni come questa.
StudioSport dice che si starebbero sedendo di nuovo a trattare per definire gli ultimi dettagli col Milan, meglio così. :read:
Materazzi: «Buono o cattivo, resto sempre nel mirino» (Corriere della Sera)
«Espulsioni ingiuste e insulti: ora incasso senza protestare».
Marco Materazzi, stagione nuova vita vecchia? «Stiamo parlando dell’espulsione di Lisbona?».
Di quella. Seconda partita da campione del mondo, due cartellini gialli ed espulsione. Poteva andare meglio. «Ho la coscienza a posto. E' parsa affrettata? Io voglio solo sperare che l’arbitro fosse in buona fede. Fortunatamente c’è la tv: se uno sbaglia, si vede. E io sono convinto di non aver sbagliato».
Ormai ha imparato a uscire dal campo senza protestare: aveva fatto lo stesso anche quando venne cacciato con l’Australia. «Quando si ha la coscienza a posto è più facile».
Ma allora non è cambiato proprio nulla: Materazzi è ancora nel mirino degli arbitri. Pur avendo vinto un Campionato del Mondo... «Cercherò di fare ancora più attenzione, ne sono consapevole».
Evidentemente per qualcuno è più importante la testata di Zidane che il gol segnato a Barthez. «Non lo so e nemmeno mi interessa. So solo che nella vita nessuno mi ha mai regalato nulla. Tutto quello che ho conquistato l’ho raggiunto con il lavoro e la fatica. Ed è giusto così».
Questo all’estero. In Italia che accoglienza si aspetta? «Credo che chi mi ha sempre voluto bene continuerà a volermene. Sono orgoglioso di aver contribuito con i miei gol a far felici 60 milioni di italiani, anche se so perfettamente che il campionato è un’altra cosa. Ognuno tornerà a fare il tifo per la propria squadra e, se tifando mi insulterà, be’ non mi farà piacere, ma lo capirò. Però alcune cose mi hanno fatto piacere. Quando ti viene vicino un tifoso che non è dell’Inter e ti dice ‘‘tieni duro che non hai fatto niente’’, allora capisci che proprio torto torto non ce l’hai».
Per gli arbitri e per i tifosi stranieri però lei resta un cattivo. «Se uno ha una fama è difficile cambiargliela, anche se segna un gol nella finale mondiale. Del resto io ho cercato di rimanere sempre me stesso anche dopo l’euforia di una Coppa del Mondo vinta e sollevata. Hanno cercato in qualche modo di farmela pesare, ma la coppa è mia. È nostra. Dell’Italia. E nessuno ce la può togliere».
Restano i fischi. E le espulsioni facili. «So che dovrò seguire il consiglio di Moratti e cercare di dare ancora meno possibilità agli arbitri di punirmi. Il che non vuol dire che da oggi in avanti farò accomodare gli avversari».
Almeno dalle nostre parti, si aspetta un occhio di riguardo? È pur sempre un campione del Mondo... «Non me lo aspetto e nemmeno lo voglio. Mi basta essere giudicato con equità. Dai tifosi e dagli arbitri».
Ma Simoni che cosa ha fumato? voglio sapere chi è il suo pusher... paragonare ronaldo a maradona è una bestemmia! Cmq sarei felice di vedere ronnie al milan... ormai è un giocatore quasi finito...
ronaldovieri
24-08-2006, 12:53
ho fatto lo stesso anche io con quella di totti e ronaldinho
cmq zio fester ha detto che son troppo lontani
e che hanno il si del giocatore non ci credo proprio
ronaldovieri
24-08-2006, 12:54
Ma Simoni che cosa ha fumato? voglio sapere chi è il suo pusher... paragonare ronaldo a maradona è una bestemmia! Cmq sarei felice di vedere ronnie al milan... ormai è un giocatore quasi finito...
simoni è un grande e iul paragone con maradona ci sta tutto mio caro
morpheus85
24-08-2006, 13:01
[QUOTE=j.s]Simoni vuole riabbracciare il Fenomeno: «Per Ronie, ritornerei a San Siro» (Gazzetta dello Sport)
«Anche al Milan, basta che venga da noi».
:mbe:
Se va al Bilan per me diventerà il più ciccione panzone del mondo :O
Simoni, Ronaldo sta diventando milanista. «Sarebbe bello vederlo con la maglia dell'Inter e lo scudetto sul petto, che vale anche per la stagione '97-98, quando fummo defraudati. Molto più dell'Inter nella stagione scorsa. Però tra non rivederlo in Italia e rivederlo milanista, scelgo la seconda. Umanamente mi farebbe un gran piacere. Ronie è un mio figlioccio, una pasta di ragazzo».
più che altro: "E' un ragazzo pieno di pasta" :read:
Non se la tirava da fenomeno? «No. Anche per questo, alla fine di ogni partita, i compagni cantavano in spogliatoio: "Il Fenomeno ce l'abbiamo noi!". C'era la stima per il campione, ma anche per la persona. Sapevamo cosa poteva darci. Io non gli chiedevo di rincorrere gli avversari, gli dicevo solo: "Terminata l'azione, rientra centralmente e lascia più spazio che puoi alle tue spalle. Così quando riparti hai più campo e fai più male"».
Perchè Adriano non è in grado di farlo? :muro:
Pensi ai sentimenti di Moratti se Ronaldo segna in un derby... «Moratti è una persona sensibilissima, a Ronie era legatissimo. Io credo che alla lunga il piacere di riavere il ragazzo a Milano prevarrà sul dispiacere di vederlo con la maglia del Milan».
Ho i miei dubbi...
Se lui va al Bilan vuol dire che non ha capito un caxxo ;)
morpheus85
24-08-2006, 13:04
cmq zio fester ha detto che son troppo lontani
e che hanno il si del giocatore non ci credo proprio
Credici ;)
Come con Bobo, Ser non ci credeva che sarebbe passato al lato oscuro e invece....
Ciccio se fatto il Barca e il Real, vuoi che in questo caso non avvenga la stessa cosa?
Colpo del Valencia, preso Joaquin. Per averlo dal Betis Siviglia il club andaluso avrebbe speso 25 milioni di euro.
lo sapevo, era la cosa più facile da fare...
ed ora investite almeno 5 di quei mln per prendervi Solari !!!!!! :D
lo sapevo, era la cosa più facile da fare...
ed ora investite almeno 5 di quei mln per prendervi Solari !!!!!! :D
:oink:
e zambrotta Henry Crespo ed Ibra dove li mettiamo? :sbonk:
ronaldovieri
24-08-2006, 13:19
e zambrotta Henry Crespo ed Ibra dove li mettiamo? :sbonk:
eh ma io lavoro avvolte :O
Il Real, infatti, non ha abbandonato l'idea di 'restituirè Ronaldo all'Inter, magari intavolando una trattativa con i nerazzurri dove compaia come moneta di scambio il nome di Adriano. Una strada resa però complicata dallo status di extracomunitario di Adriano, e al Real i tre posti sono al momento occupati da Cicinho, Robinho e Julio Baptista.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stordita:
perchè ridi?
cmq il Real non cederà nessuno di quelli, l'ho detto tempo fa, con Capello il 1° a potrer essere ceduto è Ronaldo (il 2° cassano imo)cioè il più vecchio, il cui costo è stato ormai pure ammortizzato
senza Capello avrebbero cacciato a calci nel sedere Cassano..
possono mai cedere Robinho che hanno pagato 20 e più mln solo l'anno scorso?
sono anni che, a parte l'errore Cambiasso, non hanno mai ceduto giocatori sotto i 29/30 anni...
perchè ridi?
cmq il Real non cederà nessuno di quelli, l'ho detto tempo fa, con Capello il 1° a potrer essere ceduto è Ronaldo (il 2° cassano imo)cioè il più vecchio, il cui costo è stato ormai pure ammortizzato
senza Capello avrebbero cacciato a calci nel sedere Cassano..
possono mai cedere Robinho che hanno pagato 20 e più mln solo l'anno scorso?
sono anni che, a parte l'errore Cambiasso, non hanno mai ceduto giocatori sotto i 29/30 anni...
Rido perchè hanno rotto gli zebedei per secoli con Adriano al Real
Inventato articoli di giornale
Tentato scoop clamorosi
Ieri sera su antenna 3 quel "fantoccio" di cattani che si erge come "uomo del calciomercato" diceva okkio a ronaldo all'inter perchè Adriano lo mandano al Real
Quel GORDO di Franco Rossi si inventa una balla colossale copiata dalla Gazzetta che nessuno vuole Adriano
E così VIA
RIDO PERCHE' SONO UNA BANDA DI DEFICENTI CHE NON SAPEVANO CHE IL REAL NON POTEVA PRENDERE UN ALTRO EXTRACOMUNITARIO :nono: :nono: :nono:
Teliqalipukt
24-08-2006, 13:31
NOTIZIONA :eek:
Pare che Ronaldo stia cercando casa.
Dalle parti di Abbiate Grasso :D
ronaldovieri
24-08-2006, 13:34
NOTIZIONA :eek:
Pare che Ronaldo stia cercando casa.
Dalle parti di Abbiate Grasso :D
:incazzed::incazzed::incazzed:
:incazzed::incazzed::incazzed:
Sfuma Ronaldo, Milan cambia rotta? :O
24 08 2006
Adriano Galliani Grazia NeriIl viaggio di Adriano Galliani a Madrid per Ronaldo si è rivelato infruttuoso. Real e Milan sono distanti dal trovare un accordo per il passaggio del Fenomeno in rossonero.
"Gli incontri brevi non sono mai positivi - ha detto il vicepresidente rossonero -. C'è distanza tra offerta e richiesta. A quanto ammonta? E' troppo alta". La società rossonera voleva chiudere l'affare per 15 milioni di euro mentre il Real ne chiede 25 più un'opzione su Kakà che il Milan ritiene incedibile.
Per il presidente del Real, Calderon, il nodo della questione era invece legato solo al nome dell'asso brasiliano del Milan. "Il Milan non capisce che il problema non è il denaro - ha detto Calderon - noi vogliamo Kakà non soldi".
Ora la strategia di mercato del Milan dovrà forzatamente cambiare. Fernando Torres costa troppo (35 milioni), la prima opzione potrebbe essere Vincenzo Iaquinta (10 milioni più il cartellino di Borriello l'offerta del Milan all'Udinese).
Più difficile invece arrivare a David Trezeguet o Adriano. L'attaccante francese viene ritenuto incedibile dalla Juve, oltre ad essere troppo simile tecnicamente a Inzaghi e Gilardino. Per Adriano c'è stato un sondaggio con l'Inter nei giorni scorsi ma Moratti lo ritiene incedibile, soprattutto ad un diretta concorrente come il Milan.
Sta di fatto che il mercato rossonero resta, sino ad ora, senza il colpo a sorpresa. Nei prossimi giorni si tornerà alla carica anche oper Gigi Buffon ma la Juve vuole non meno di 30 milioni di euro e le casse rossonere non sembrano più piene come un tempo...
ronaldovieri
24-08-2006, 13:41
voi non mi credete eccovi accontetati :cool:
Teliqalipukt
24-08-2006, 13:43
voi non mi credete eccovi accontetati :cool:
Attento a parlare ora, che rischi di peggiorare la tua situazione....
ronaldovieri
24-08-2006, 13:44
Attento a parlare ora, che rischi di peggiorare la tua situazione....
c'è la ficuica :O
I tifosi della Juve: «Bloccate la Supercoppa»
La protesta del popolo bianconero: «La mancata partecipazione della Juventus provocherebbe ulteriori danni patrimoniali».
Mentre il ricorso al Tar rischia seriamente di far slittare il prossimo campionato, a Torino c'è chi vuole sospendere anche la Supercoppa. Inter-Roma non "s'ha da fare": questo è l'avvertimento del comitato "Giulemanidallajuve", che ha inoltrato la propria richiesta alla Federcalcio per bloccare il match in programma sabato al Meazza: «Le vicende legate allo scandalo calcio - si legge nell'istanza presentata dall'associazione - hanno già provocato danni patrimoniali rilevanti ai nostri associati in possesso di azioni e la mancata partecipazione al primo trofeo ufficiale, che era stata conquistata in modo legittimo sul campo dalla Juventus, provocherebbe ulteriori danni patrimoniali».
L'associazione, composta da un migliaio di tifosi bianconeri, non si ferma qui e lancia un attacco a Inter e Roma tirando in ballo la vecchia storia dei passaporti falsi, una storia che si è chiusa da tempo con l'assoluzione della squadra giallorossa: «Chiediamo una sospensione cautelare, ricordando che i due club che giocheranno la partita di Supercoppa italiana sono all'attenzione del dottor Borrelli per la vicenda dei passaporti falsi».
Fonte: Il Romanista
:nono:
Addio Oba!
21 agosto 2006
Obafemi Martins saluta l’Inter per la Premiership con un po’ d’amaro in bocca. La principale ragione della sua cessione sta certamente nelle necessità di bilancio e la ‘spendibilità’ del nigeriano sul mercato resta senz’altro superiore a quella di Adriano, ma c’è dell’altro. Martins resta il miglior talento africano cresciuto nell’Inter, ma l’anno scorso ha clamorosamente fallito l’appuntamento con il salto di qualità. Ricordate il raddoppio a San Siro contro l’infausto Villareal con la presuntosa non esultanza ‘alla Vieri’? Solo che ai tempi Bobo, dopo più di 100 gol nell’Inter, poteva pure permetterselo, Martins no. Non appena si è cominciato a pensare che Martins potesse diventare un campione, il ragazzo si è smarrito. L’anno scorso, fosse rimasto su buoni livelli, avrebbe potuto almeno in parte mascherare la crisi di Adriano, invece l'ha involontariamente complicata, offrendo prestazioni scadenti con incredibili errori sotto porta. Eppure solo due anni fa Martins era un ragazzo spaurito che arrivava alla Pinetina con una borsa dell'Esselunga piena di voglia di imparare dai colleghi più anziani, che lo avevano adottato insieme al pubblico di San Siro. Dopo qualche bel gol e due stagioni tutto è cambiato: la Milano by night con le sue tentazioni, le auto di grossa cilindrata, qualche frequentazione evitabile e in breve Oba ha bruciato il credito accumulato, stabilendo fuori dal campo anche qualche poco onorevole primato, come il ritiro della patente nuova di zecca per eccesso di velocità, enorme eccesso, sulla Milano-Bologna al rientro solitario da una trasferta di Coppa Italia. Moratti ha sempre voluto bene a Martins, ma nella scorsa stagione qualcosa è cambiato, e anche il rapporto con la gente nerazzurra si è un po’ inceppato. Così alla prima vera occasione di fare cassa, l’Inter ha sacrificato proprio Martins
ronaldovieri
24-08-2006, 14:03
La protesta del popolo bianconero: «La mancata partecipazione della Juventus provocherebbe ulteriori danni patrimoniali».
Mentre il ricorso al Tar rischia seriamente di far slittare il prossimo campionato, a Torino c'è chi vuole sospendere anche la Supercoppa. Inter-Roma non "s'ha da fare": questo è l'avvertimento del comitato "Giulemanidallajuve", che ha inoltrato la propria richiesta alla Federcalcio per bloccare il match in programma sabato al Meazza: «Le vicende legate allo scandalo calcio - si legge nell'istanza presentata dall'associazione - hanno già provocato danni patrimoniali rilevanti ai nostri associati in possesso di azioni e la mancata partecipazione al primo trofeo ufficiale, che era stata conquistata in modo legittimo sul campo dalla Juventus, provocherebbe ulteriori danni patrimoniali».
L'associazione, composta da un migliaio di tifosi bianconeri, non si ferma qui e lancia un attacco a Inter e Roma tirando in ballo la vecchia storia dei passaporti falsi, una storia che si è chiusa da tempo con l'assoluzione della squadra giallorossa: «Chiediamo una sospensione cautelare, ricordando che i due club che giocheranno la partita di Supercoppa italiana sono all'attenzione del dottor Borrelli per la vicenda dei passaporti falsi».
non ha vergogna io glieli butterei giu quei siti di merda
Pizarro, la chiave per il futuro
19 agosto 2006
Tempo di cessioni per l’Inter con Pizarro alla Roma e Martins che già sogna la Premiership, ma nell’operazione Pizarro l’Inter si è giocata con la società giallorossa una carta importante: una doppia opzione su De Rossi e Mancini, con quest’ultimo che a certe condizioni potrebbe pure arrivare in nerazzurro prima del giugno 2007. Gli ottimi rapporti tra Rosella Sensi e Massino Moratti, dimostrati anche in sede di Consiglio di Lega con il totale appoggio del patron nerazzurro alla candidatura pro tempore della giovane manager, potrebbero anche portare a strategie comuni sul mercato. Se l’Inter offrisse subito 15 milioni di euro la Roma lascerebbe subito Mancini. Non caso la società giallorossa ha già individuato i sostituti del brasiliano in Esposito e Semioli, rispettivamente prima e seconda scelta.
L’idea della Roma è di non fare a meno di Mancini almeno per questa stagione ma c’è anche qualche difficoltà nell’accordo per il pagamento di Pizarro e quindi è bene stare all’erta. Arrivasse anche Mancini il giocatore, Mancini l’allenatore si ritroverebbe con un centrocampo dalle innumerevoli soluzioni tattiche, dove non solo Stankovic ma anche Luis Figo, in età non più verdissima, potrebbero pure scalare in mediana e cimentarsi in ruoli di maggior fantasia. Intanto sabato prossimo Inter e Roma s’incontrano di nuovo in campo per la Supercoppa Italiana.
Gian Luca Rossi
lo dissi settimane addietro che questi rosicheranno ancora x un bel pezzo :O
Mourinho attacca l'Inter 'Arrivati terzi. Altro che scudetto sulla maglia..'
15:06 del 24 agosto
A poche ore dai sorteggi dei gironi della Champions League, Josè Mourinho attacca l'Uefa per non aver inserito il Chelsea tra le teste di serie. "Credo che l'ultimo campionato dovrebbe essere più importante dei risultati passati. Due anni fa il Liverpool ha vinto in Europa ma in Inghilterra è arrivato a più di 30 punti dal Chelsea, neppure nei primi quattro posti. E lo scorso anno l'Arsenal è arrivato in finale, eppure in campionato si è classificato solo quarto". L'allenatore portochese dei londinesi non rinuncia a una battuta sull'Inter, collocata invece in prima fascia nonostante. "I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell'ultima Serie A - sottolinea -. Altro che scudetto sulla maglia''.
morpheus85
24-08-2006, 14:37
Rubano per anni e ora rompono pure :rolleyes:
Godetevi la B in silenzio almeno :rolleyes:
Teliqalipukt
24-08-2006, 14:42
Mourinho attacca l'Inter 'Arrivati terzi. Altro che scudetto sulla maglia..'
15:06 del 24 agosto
A poche ore dai sorteggi dei gironi della Champions League, Josè Mourinho attacca l'Uefa per non aver inserito il Chelsea tra le teste di serie. "Credo che l'ultimo campionato dovrebbe essere più importante dei risultati passati. Due anni fa il Liverpool ha vinto in Europa ma in Inghilterra è arrivato a più di 30 punti dal Chelsea, neppure nei primi quattro posti. E lo scorso anno l'Arsenal è arrivato in finale, eppure in campionato si è classificato solo quarto". L'allenatore portochese dei londinesi non rinuncia a una battuta sull'Inter, collocata invece in prima fascia nonostante. "I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell'ultima Serie A - sottolinea -. Altro che scudetto sulla maglia''.
Io credo che abbia ragione...
a rosicare :D
RIDO PERCHE' SONO UNA BANDA DI DEFICENTI CHE NON SAPEVANO CHE IL REAL NON POTEVA PRENDERE UN ALTRO EXTRACOMUNITARIO :nono: :nono: :nono:
ah :D
Chi è che ha vinto di più in Italia negli ultimi 2 anni :what:
Mi sfugge :ops:
Ma và sto PIRLA :nono:
Calcio, Ze Maria al Levante: "Stanco di Mancini"
VALENCIA - Il brasiliano Ze Maria, ex interista, e' stato presentato ufficialmente oggi dal Levante, seconda squadra di Valencia. "Lo scorso anno ho avuto problemi con l'allenatore Roberto Mancini, ero stanco di lui e non avevo piu' voglia di allenarmi - ha dichiarato tra l'altro il difensore - ora sono in perfette condizioni". Oltre a Ze Maria la squadra spagnola, neopromossa nella Liga, ha gia' ingaggiato Damiano Tommasi dalla Roma e, secondo la stampa iberica, continuera' a pescare nel campionato italiano. (Agr)
Sfuma Ronaldo, Milan cambia rotta? :O
"Gli incontri brevi non sono mai positivi - ha detto il vicepresidente rossonero -. C'è distanza tra offerta e richiesta. A quanto ammonta? E' troppo alta". La società rossonera voleva chiudere l'affare per 15 milioni di euro
ma loro non erano quelli che" se m'incazzo compro mezzo real?" :rotfl:
e le casse rossonere non sembrano più piene come un tempo...
più che altro senza Moggi in giro sembrano non avere più le "capacità" e l'appeal di un tempo..
sarà solo una coincidenza
«Chiediamo una sospensione cautelare, ricordando che i due club che giocheranno la partita di Supercoppa italiana sono all'attenzione del dottor Borrelli per la vicenda dei passaporti falsi».
della serie" non ci vergognamo di fare la parte dei cretini"
oppure dopo la giustizia sportiva e quella ordinaria ne vogliono istituire un'altra :asd:
ronaldovieri
24-08-2006, 15:02
mi son cappottatoooooooo :sbonk:
pubblicità mediaset
calcolatrice osama piu vendute di una partita con mi pare scarpini che la dice :D
secondo me lo fa per attirare l'attenzione, più è in vista più pubblicità potrà fare (so soldi eh)...
"Lo scorso anno ho avuto problemi con l'allenatore Roberto Mancini, ero stanco di lui e non avevo piu' voglia di allenarmi"
cioè questo ha confessato pubblicamente di esser un cattivo professionista? si è proprio presentato bene alla sua nuova società... sul resto soprassediamo
cioè questo ha confessato pubblicamente di esser un cattivo professionista? si è proprio presentato bene alla sua nuova società... sul resto soprassediamo
giusto
scommetto che la stanchezza passava di botto quando arrivava la fine del mese
E QUEST'ALTRO...........
24.08.2006 15.18 di Christian Seu articolo letto 1786 volte
Conferenza stampa di presentazione per Marcelo Pizarro, colpo del mercato estivo della Roma. Il campione cileno non esita a togliersi qualche fastidioso sassolino dalla scarpa: "Non è facile lasciare l'Inter, quando si ha famiglia, si pensa prima a loro e poi al proprio futuro - ha dichiarato -. E' stato un anno importante, ho vinto tutti e tre i trofei, poi scaricato così. L'Inter è un bellissimo passato ma la Roma è una grande del nostro calcio, e quindi per me è un passo importante che ho voluto fare per una sfida nuova".
E VOI RIMPIANGETE PERSONE COSI'
Non ha vinto il gruppo la squadra HA VINTO LUI DA SOLO :nono:
Mi hanno detto che Camoranesi, Joaquin, Semioli e C.Ronaldo sono cavolate, ma si riapre la pista Gigi Buffon e Mancini (difficilissimo). Mancini? E' vero vi dicevo scambio con Pizarro, poi la Roma ha chiesto 25 milioni e si è fermato ma opzione presa.... ;)
E che avrebbe da rosicare?! :mbe:
Dall'Inter poi.. :asd:
ErbaLibera
24-08-2006, 15:51
Ma che vadano a vendere gabinetti rotti,poverini loro hanno i danni...e tutti i danni subiti dalle altre società quelli non sono danni vero?spero che venga sconfitta ai playoff e di vederla giocare col Castel di Sangro tra 2 anni.
Altro che Tar e cazziammazzi DIGNITA' ecco cosa ci vorrebbe.
La squadra che ha vinto di più in Italia negli ultimi 2 campionati :fiufiu:
No nulla :oink:
my god... ma hai letto l'articolo che hai riportato?? :sbonk:
A parte l'EGOCENTRISMO
Pizarro: l'Inter e' fortissima
Il cileno della Roma, "la Supercoppa? Vinca il migliore"
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - 'L'Inter? E' una squadra fortissima, basta solo metterla bene in campo...'. Parola dell'ex interista, oggi alla Roma, David Pizarro. Sabato il cileno potrebbe debuttare con la maglia della Roma proprio contro la sua Inter nella Supercoppa italiana. 'Vinca il migliore', ha detto.
:O
my god... ma hai letto l'articolo che hai riportato?? :sbonk:
non credo altrimenti si sarebbe accorto che il chelsea è in 2° fascia, per questo mourinho rosica esattamente come quando è stato eliminato "dall'arbitro" per 2 volte..
mmm
però non è stato l'unico a dirlo
La squadra che ha vinto di più in Italia negli ultimi 2 campionati :fiufiu:
No nulla :oink:
vabbè va. Contenti voi. :rolleyes:
vabbè va. Contenti voi. :rolleyes:
IO NON SONO UN CENTRALINISTA MILANISTA
Ah certo. Me ne scuso...perchè noi arriviamo prima di voi da anni per quella telefonata di 2 minuti di Meani vero?! :rolleyes:
tra l'altro, sai che è veramente patetica quell'immagine?
non potendo scrivere "sono un milanista (baro)" devono ridursi a scrivere "non sono interista"
mah
...perchè noi arriviamo prima di voi da anni
:rolleyes:
2 Coppe Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Scudetto alla carriera :D
Voi cosa avete portato a casa :what:
una finale col Liverpool e poi.....l'uscita col Barca e poi.......
Ah si siete arrivati davanti a noi in campionati EVIDENTEMENTE FALSATI :read:
Non voglio sapere ragioni sono anni da quando c'è Moggi che i campionatii di calcio sono falsati quindi tutte le battute non hanno più senso SI E' STATI DERUBATI DELLA NORMALITA' CHE E' STATA FALSATA PER TUTTI
Percui non venire a fare le solite battute trite e ritrite non venire a dirmi l'inter mettendomi faccine tipo :rolleyes:
Perchè allo stesso modo ti dico che a me il milan fa :Puke: e anche solo per una telefonata di Meani avete falsato qualcosa
IO MI VERGOGNEREI e perlomeno non farei le solite battute scontate
Ma contento to :rolleyes:
Ronie lontano, spunta Oliveira :rotfl:
Posizioni distanti nella trattativa: le merengues chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 15. Gli spagnoli dichiarano incedibile Robinho. Sondaggio rossonero per l'attaccante del Betis
Ronaldo insieme a David Beckham. ApMILANO, 24 agosto 2006 - Adriano Galliani e Ariedo Braida sono ancora a Madrid in attesa di una controproposta del Real Madrid nella trattativa per Ronaldo. E' stato impossibile, infatti, ottenere la disponibilità madridista alla cessione di Robinho, l’altro brasiliano che sarebbe tornato molto comodo a Carlo Ancelotti.
Ma non appare più semplice per il Fenomeno: Mijatovic continua a chiedere 30 milioni di euro per lui, mentre il Milan s’è attestato su quota 15. Comunque sia la trattativa è chiaramente appesa ad un filo. E’ vero che Galliani e Braida hanno rinunciato alla trasferta a Montecarlo per i sorteggi di Champions, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è molto netta. Ragion per cui il club rossonero non intende portare la storia troppo per le lunghe. E non è un caso che in queste ore il Real sia tornato di nuovo alla carica per Kakà. Di fronte all’ennesimo no rossonero, allora, Ramon Calderon e i suoi collaboratori stanno tenendo duro su Ronaldo.
Ma sino a che punto? L’attaccante, che ieri è rimasto a casa mentre i suoi compagni davano vita alla partita con l’Anderlecht, ha già chiesto al Real di essere ceduto. E Calderon e Capello non potranno non tener conto di questa sua aspirazione. Ciò spiega perché il Milan continua a tenere la posizione, nonostante le evidenti difficoltà nella trattativa.
Nel frattempo i dirigenti rossoneri hanno pranzato con Roberto Assis, fratello di Ronaldinho e noto procuratore. Nessuna trattativa per il fuoriclasse del Barca: pare che nell'incontro si sia parlato di Ricardo Oliveira, punta brasiliana del Betis Siviglia, società spagnola che gli appena inflitto una multa record di un milione di euro, perchè si era presentato in Spagna 9 giorni dopo rispetto agli accordi presi. Si è trattato solamente di un primo approccio, che potrebbe essere approfondito se saltasse definitivamente la trattativa Ronaldo.
Carlo Laudisa
:rolleyes:
2 Coppe Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Scudetto alla carriera :D
Voi cosa avete portato a casa :what:
una finale col Liverpool e poi.....l'uscita col Barca e poi.......
Ah si siete arrivati davanti a noi in campionati EVIDENTEMENTE FALSATI :read:
Non voglio sapere ragioni sono anni da quando c'è Moggi che i campionatii di calcio sono falsati quindi tutte le battute non hanno più senso SI E' STATI DERUBATI DELLA NORMALITA' CHE E' STATA FALSATA PER TUTTI
Percui non venire a fare le solite battute trite e ritrite non venire a dirmi l'inter mettendomi faccine tipo :rolleyes:
Perchè allo stesso modo ti dico che a me il milan fa :Puke: e anche solo per una telefonata di Meani avete falsato qualcosa
IO MI VERGOGNEREI e perlomeno non farei le solite battute scontate
Ma contento to :rolleyes:
:sisi:
Te spera solo di vincere qualcosa di SERIO quest'anno che altrimenti con tutto quello che avete speso e con tutto il bordello che state facendo non so davvero dove si andrebbe a finire...
Ronie lontano, spunta Oliveira :rotfl:
Posizioni distanti nella trattativa: le merengues chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 15. Gli spagnoli dichiarano incedibile Robinho. Sondaggio rossonero per l'attaccante del Betis
Ronaldo insieme a David Beckham. ApMILANO, 24 agosto 2006 - Adriano Galliani e Ariedo Braida sono ancora a Madrid in attesa di una controproposta del Real Madrid nella trattativa per Ronaldo. E' stato impossibile, infatti, ottenere la disponibilità madridista alla cessione di Robinho, l’altro brasiliano che sarebbe tornato molto comodo a Carlo Ancelotti.
Ma non appare più semplice per il Fenomeno: Mijatovic continua a chiedere 30 milioni di euro per lui, mentre il Milan s’è attestato su quota 15. Comunque sia la trattativa è chiaramente appesa ad un filo. E’ vero che Galliani e Braida hanno rinunciato alla trasferta a Montecarlo per i sorteggi di Champions, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è molto netta. Ragion per cui il club rossonero non intende portare la storia troppo per le lunghe. E non è un caso che in queste ore il Real sia tornato di nuovo alla carica per Kakà. Di fronte all’ennesimo no rossonero, allora, Ramon Calderon e i suoi collaboratori stanno tenendo duro su Ronaldo.
Ma sino a che punto? L’attaccante, che ieri è rimasto a casa mentre i suoi compagni davano vita alla partita con l’Anderlecht, ha già chiesto al Real di essere ceduto. E Calderon e Capello non potranno non tener conto di questa sua aspirazione. Ciò spiega perché il Milan continua a tenere la posizione, nonostante le evidenti difficoltà nella trattativa.
Nel frattempo i dirigenti rossoneri hanno pranzato con Roberto Assis, fratello di Ronaldinho e noto procuratore. Nessuna trattativa per il fuoriclasse del Barca: pare che nell'incontro si sia parlato di Ricardo Oliveira, punta brasiliana del Betis Siviglia, società spagnola che gli appena inflitto una multa record di un milione di euro, perchè si era presentato in Spagna 9 giorni dopo rispetto agli accordi presi. Si è trattato solamente di un primo approccio, che potrebbe essere approfondito se saltasse definitivamente la trattativa Ronaldo.
Carlo Laudisa
Ecco, porfetto. :asd:
:sisi:
Te spera solo di vincere qualcosa di SERIO quest'anno che altrimenti con tutto quello che avete speso e con tutto il bordello che state facendo non so davvero dove si andrebbe a finire...
:sisi: (hai sbagliato forum) :asd:
con tutto quello che abbiamo speso siamo sempre sotto il vs monte ingaggi, come sempre...
sono gli ingaggi che incidono sul bilancio, non il cartellino...
GIRONE A: Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger)
GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por)
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola),
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA,
GIRONE E: Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom)
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco),
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por),
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra),
majin mixxi
24-08-2006, 17:27
Ocktoberfest :hic:
Bisteccone
24-08-2006, 17:30
Ragazzi per ora ci è toccato il Bayern Monaco
Il Chelsea nel gruppo del Barça :D
Ragazzi per ora ci è toccato il Bayern Monaco
Il Chelsea nel gruppo del Barça :D
Leggi sopra :D
e con tutto il bordello che state facendo
aspetta aspetta ora abbiamo capito, hai sbagliato :p
evidentemente pensavi di essere nel gobbus clan :asd:
ottimo il bayern di quest'anno è meno temibile :)
Barca-Chelsea di nuovo, terzo anno di fila :asd:
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola),
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA,
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco),
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por),
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre)
Manca l'ultima squadra..........
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra)
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre),
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por)
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus)
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre)
Gruppo A
Barcellona
Chelsea
Werder Brema
Gruppo B
Inter
Bayern Monaco
Sporting Lisbona
Gruppo C
Liverpool
PSV
Bordeaux
Gruppo D
Valencia
Roma
Olympiacos
Gruppo E
Real Madrid
Lione
Steaua Bucarest
Gruppo F
Manchester United
Celtic
Benfica
Gruppo G
Arsenal
Porto
CSKA
Gruppo H
Milan
Lille
AEK
Tor
NR. SPIELER
1 Oliver Kahn :read:
22 Michael Rensing
29 Bernd Dreher
Abwehr
NR. SPIELER
2 Willy Sagnol
3 Lucio
5 Daniel van Buyten
18 Andreas Görlitz
21 Philipp Lahm :read:
25 Valerien Ismael
30 Christian Lell
Mittelfeld
NR. SPIELER
6 Martin Demichelis :read:
7 Mehmet Scholl :read:
8 Ali Karimi
19 Julio dos Santos
20 Hasan Salihamidzic
23 Owen Hargreaves :read:
26 Sebastian Deisler :read:
31 Bastian Schweinsteiger :read:
36 Stephan Fürstner
39 Andreas Ottl
Angriff
NR. SPIELER
10 Roy Makaay
11 Lukas Podolski :read:
14 Claudio Pizarro
24 Roque Santa Cruz :read:
voglio il levski! :D
Appunto nel primo girone con Barca e Chealsea
E Anderlecht al BILAN :oink:
GIRONE A: Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger), Levski Sofia (Bul).
GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por), Spartak Mosca (Rus).
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra)
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre),
GIRONE E: Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom), Dinamo Kiev (Ucr).
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por)
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus)
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre), Anderlecht (Bel).
GIRONE B:
INTER,
Bayern Monaco (Ger),
Sporting Lisbona (Por),
Spartak Mosca (Rus).
Penso che i gironi più tosti ed equilibrati siano l'A, il B e il G
FINALE
GIRONE A:
Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger), Levski Sofia (Bul).
GIRONE B:
INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por), Spartak Mosca (Rus).
GIRONE C:
Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra), Galatasaray (Tur).
GIRONE D:
Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre), Shakhtar Donetsk (Ucr).
GIRONE E:
Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom), Dinamo Kiev (Ucr).
GIRONE F:
Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por), Copenhagen (Dan).
GIRONE G:
Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus), Amburgo (Ger).
GIRONE H:
MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre), Anderlecht (Bel).
ErbaLibera
24-08-2006, 17:57
Dite quello che volete ma a me piace come girone:dovranno stare concentrati ogni partita visto che non è facilissimo ma decisamente abbordabile per noi.
Inculato come pochi il Milan.
La Roma se la puo giocare tranquillamente col Valencia per il primo posto.
Per il terzo anno di fila ci sarà Barcellona-Chelsea aspetto con ansia le dichiarazioni di Mourinho :asd: con in aggiunta il Werder,sarà un bellissimo girone.
Non è brutto neanche il girone del ManU.
Speriamo di giocare il prima possibile a Mosca e non capitare lì quando farà freddo o peggior ancora con neve e ghiaccio
12-09-06
Sporting L.-Inter
morpheus85
24-08-2006, 18:22
A me il gruppo piace :cool:
E' bello tosto!
Il Bilan invece il solito :ciapet: che poi si paga in finale naturalmente.. :read:
A me il gruppo piace :cool:
E' bello tosto!
Il Bilan invece il solito :ciapet: che poi si paga in finale naturalmente.. :read:
Il solito culo?! Guarda che erano anni che non prendevamo un girone tranquillo...
ma in base a che cosa l'inter viene considerata testa di serie, nei sorteggi della champion??? :rolleyes:
morpheus85
24-08-2006, 18:37
Il solito culo?! Guarda che erano anni che non prendevamo un girone tranquillo...
Non mi riferivo al girone, ma in generale al vostro immenso :ciapet: :read:
morpheus85
24-08-2006, 18:37
ma in base a che cosa l'inter viene considerata testa di serie, nei sorteggi della champion??? :rolleyes:
Abbiamo vinto lo scudo!!! :winner:
Sono campioni d'Italia. :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
24-08-2006, 18:40
Vedi a sparlare che succede? :O
E mo ti ribecchi il Barca! :ciapet:
morpheus85
24-08-2006, 18:41
Ma và sto PIRLA :nono:
Calcio, Ze Maria al Levante: "Stanco di Mancini"
VALENCIA - Il brasiliano Ze Maria, ex interista, e' stato presentato ufficialmente oggi dal Levante, seconda squadra di Valencia. "Lo scorso anno ho avuto problemi con l'allenatore Roberto Mancini, ero stanco di lui e non avevo piu' voglia di allenarmi - ha dichiarato tra l'altro il difensore - ora sono in perfette condizioni". Oltre a Ze Maria la squadra spagnola, neopromossa nella Liga, ha gia' ingaggiato Damiano Tommasi dalla Roma e, secondo la stampa iberica, continuera' a pescare nel campionato italiano. (Agr)
Eri un cesso e non ti faceva giocare di la verità! :D
sei sempre il migliore cmq :D
Come ti ho gia detto da noi se hai voglio vai a cercare gli ultimi gironi che ci siam beccati (anche l'anno scorso il secondo il piu difficile).
Quella che veramente aveva culo coi sorteggi erano i gobbi altroche....a propsito con chi sono capitati?! :ciapet:
E cmq conoscendo la mia squadra e il modo di giocare e SOPRATTUTTTO il nostro allenatore con queste squadrette sono tutto meno che tranquillo :mc:
Non posso negare cmq che st'anno sulla carta ci è andata bene mentre quello dell'inter è un bel girone.
Cmq chealsea e barca si amano proprio eh :D
morpheus85
24-08-2006, 18:45
sei sempre il migliore cmq :D
Lo so :O
mt_iceman
24-08-2006, 18:47
no, anche il chelsea ha vinto e none ra testa di serie. credo che dipenda dal coefficiente.
ErbaLibera
24-08-2006, 18:55
Come ti ho gia detto da noi se hai voglio vai a cercare gli ultimi gironi che ci siam beccati (anche l'anno scorso il secondo il piu difficile).
Quella che veramente aveva culo coi sorteggi erano i gobbi altroche....a propsito con chi sono capitati?! :ciapet:
E cmq conoscendo la mia squadra e il modo di giocare e SOPRATTUTTTO il nostro allenatore con queste squadrette sono tutto meno che tranquillo :mc:
Non posso negare cmq che st'anno sulla carta ci è andata bene mentre quello dell'inter è un bel girone.
Cmq chealsea e barca si amano proprio eh :D
Milan,ManU e Arsenal non avran problemi a passare il turno,nel nostro penso che a parte il Bayern le altre siano completamente alla nostra portata quindi ci giocheremo il primo posto coi tedeschi.
Nel gruppo A sinceramente non so chi potra arrivare prima tra Chelsea e Barça con la mina vagante Werder che potrebbe giocare brutti scherzi(tralasciando il Levsky,poverini la prima volta in CL va che girone si beccano...una sverginata a sangue proprio :D ).
morpheus85
24-08-2006, 18:55
no, anche il chelsea ha vinto e none ra testa di serie. credo che dipenda dal coefficiente.
Si ma quello è stato fondamentale :O
Muorinho protestava perchè se noi avessimo fatto il preliminare ci saremmo ritrovati al posto del Chelsea probabilmente....
ronaldovieri
24-08-2006, 19:11
Non diciamo cazzate.
Non siamo teste di serie perchè abbiamo vinto lo scudo ma per il coefficente UEFA.
Abbiamo vinto 4 coppea uefa negli ultimi 15 anni e siamo costantemente ai quarti o in semifinal di champion's oltre che ad avere vinto 2 champions.
Per favore non diciamo cagare e il signor Mourinho farebbe bene a studiarsi la graduatoria UEFA del Cessi che non ha mai vinto un cazzo in campo europeo
Non diciamo cazzate.
Non siamo teste di serie perchè abbiamo vinto lo scudo ma per il coefficente UEFA.
Abbiamo vinto 4 coppea uefa negli ultimi 15 anni e siamo costantemente ai quarti o in semifinal di champion's oltre che ad avere vinto 2 champions.
Per favore non diciamo cagare e il signor Mourinho farebbe bene a studiarsi la graduatoria UEFA del Cessi che non ha mai vinto un cazzo in campo europeo
è un'altra di quelle spiegazioni che bisogna continuamente fare,ci vorrebbe un post in standing :asd:
ronaldovieri
24-08-2006, 19:25
è un'altra di quelle spiegazioni che bisogna continuamente fare,ci vorrebbe un post in standing :asd:
ci tengo a sottolineare che è tutta farina del mio sacco :O
Martedi 12 settembre: Sporting Lisbona - FC Internazionale
Mercoledi 27 settembre: FC Internazionale - Bayern Monaco
Mercoledi 18 ottobre: FC Internazionale - Spartak Mosca
Martedi 31 ottobre: Spartak Mosca - FC Internazionale
Mercoledi 22 novembre: FC Internazionale - Sporting Lisbona
Martedi 5 dicembre: Bayern Monaco - FC Internazionale
ronaldovieri
24-08-2006, 19:27
ottobra ci sarà neve o ghiaccio in russia? :D
Ronny cosè visto che stasera firmi con il Bilan :O ....Stai sparando le ultime cartucce ???? :mbe:
ronaldovieri
24-08-2006, 19:49
Ronny cosè visto che stasera firmi con il Bilan :O ....Stai sparando le ultime cartucce ???? :mbe:
io non firmo per il Bilan tranqui ;)
juninho85
24-08-2006, 19:52
Colpo del Valencia, preso Joaquin. Per averlo dal Betis Siviglia il club andaluso avrebbe speso 25 milioni di euro. Da definire anche i dettagli del contratto del venticinquenne esterno della nazionale spagnola, che e' gia' in viaggio per Valencia e che dovrebbe firmare per almeno quattro stagioni. Sul calciatore, che aveva apertamente dichiarato di voler assolutamente lasciare il Betis, c'erano anche Real Madrid, Lione e diversi club italiani, fra cui l'Inter.
Non diciamo cazzate.
Il coefficente uefa è in base ai piazzamenti degli ultimi 5 anni
bentrovati ! ;)
finito il mio tour irlandese ... :(
cmq
FORZA INTER !
Il coefficente uefa è in base ai piazzamenti degli ultimi 5 anni
corretto ! deriva dal comportamento della squadra negli ultimi 5 anni ( in C.L. ) :O
davide66
24-08-2006, 21:07
bentrovati ! ;)
finito il mio tour irlandese ... :(
cmq
FORZA INTER !
Bentornato :D:D:D
corretto ! deriva dal comportamento della squadra negli ultimi 5 anni ( in C.L. ) :O
Infatti abbiamo il punteggio piu alto :read:
Bentornato :D:D:D
bentrovato davide ! ;)
Infatti abbiamo il punteggio piu alto :read:
corretto anche questo ... :)
anche se è percettibile il lento (ma inesorabile :Perfido: ) declivio degli ultimi 3 anni dell'altra squadra di Milano ... :read:
morpheus85
24-08-2006, 21:28
Questo era chiaro :D
morpheus85
24-08-2006, 21:29
ottobra ci sarà neve o ghiaccio in russia? :D
Ci vorrà Ronny per quella trasferta....
Ve lo ricordate vero?
ronaldovieri
24-08-2006, 21:32
Ci vorrà Ronny per quella trasferta....
Ve lo ricordate vero?
come dimenticarlo doppietta mi pare :cry:
morpheus85
24-08-2006, 21:33
come dimenticarlo doppietta mi pare :cry:
Si :(
ronaldovieri
24-08-2006, 21:39
Questo era chiaro :D
e mica tanto :fiufiu:
IBELONGTOYOU
24-08-2006, 21:53
Ragazzi inanzitutto buona sera, ero di fretta ho visto il nostro girone di champions attentamente e poi ho letto alla veloce gli altri, bello il girone di ferro con CESSI WERDER BARCA ma mi sorge una domanda spontanea....
ma i goBBi in che girone gli hanno inseriti???? :ciapet:
dal girone A al girone H nn ho letto il nome di quella squadra....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà un lungo anno goBBi ricorrete al TAR del lazio che se il Signore esiste vi BUTTANO IN C...
FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE NERAZZURRO!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
morpheus85
24-08-2006, 23:21
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=14648 :(
Non solo in CL ;)
Infatti ad esempio il Chievo (se si fosse qualificato) sarebbe stato nella quarta fascia, mentre il Palermo, semifinalista in UEFA l'anno scorso, sarebbe stato (qualora lo avessero mandato ai preliminari di CL e avesse superato il turno :O ) in terza fascia :)
Non solo in CL ;)
Infatti ad esempio il Chievo (se si fosse qualificato) sarebbe stato nella quarta fascia, mentre il Palermo, semifinalista in UEFA l'anno scorso, sarebbe stato (qualora lo avessero mandato ai preliminari di CL e avesse superato il turno :O ) in terza fascia :)
il riferimanto era all'Inter che negli ultimi 5 anni ha sempre giocato la C.L. ;)
certo che l'ultima partita a Monaco... speriamo di esser già tranquilli sia noi che loro :fagiano:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/24/0J4INQQP--400x280.jpg
:(
morpheus85
25-08-2006, 00:37
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl4527.phtml :mbe: :rolleyes:
A parte la caxxata su Maicon, Grosso e Vierà (che all'Inter servivano eccome)e il riferimento a Telecom ( :blah: ), mi sembra che l'autore dica alcune cose sensate
esempio:
Toldo + Julio Cesar + Orlandoni + Carini -> si compra Buffon (anche a costo di pagarlo 7M a stagione, scommettete che molla la juve e viene?), gli si affianca un "vecchio" come 2o e il portiere della primavera fa da 3o, come ai tempi di Zenga + Malgioglio
Solari + Stankovich + Dacour -> Ballack da affiancare a Vierà.
Figo + Cesar + Maxwell -> Camoranesi.
Recoba + Ibrasfigovich + Crespo -> Messi (si danno 60M al Barca, scommettete che lo vendono?). Coppie: Adriano - Messi / Cruz - Martins.
Cmq finchè rimangono Branca+Oriali... :O :muro:
Bisteccone
25-08-2006, 01:52
A parte la caxxata su Maicon, Grosso e Vierà (che all'Inter servivano eccome)e il riferimento a Telecom ( :blah: ), mi sembra che l'autore dica alcune cose sensate
esempio:
Toldo + Julio Cesar + Orlandoni + Carini -> si compra Buffon (anche a costo di pagarlo 7M a stagione, scommettete che molla la juve e viene?), gli si affianca un "vecchio" come 2o e il portiere della primavera fa da 3o, come ai tempi di Zenga + Malgioglio
Solari + Stankovich + Dacour -> Ballack da affiancare a Vierà.
Figo + Cesar + Maxwell -> Camoranesi.
Recoba + Ibrasfigovich + Crespo -> Messi (si danno 60M al Barca, scommettete che lo vendono?). Coppie: Adriano - Messi / Cruz - Martins.
Cmq finchè rimangono Branca+Oriali... :O :muro:
Secondo me le hai sparate + grosse di lui... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.