View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
17-05-2007, 20:04
ti quoto tutto, a partire dalla pagina precedente.
Qual è il problema lo conosciamo. Chiedo all'amico e anche al moderatore: c'è possibilità di soluzione?
ronaldovieri
17-05-2007, 20:05
Il problema è che capisco dei ragazzi non ancora maggiorenni ma da gente che ha più di trentanni certi atteggiamenti mi lasciano basito.
In ogni caso attacco anno prossimo
Ibra un fenomeno virtuale
Crespo un altro fenomeno virtuale
Cruz un vecchietto
Suazo la bestia nera di qualcuno
E qui o Pato o Cassano
Ma i soldi vanno spesi a centrocampo
quoto quando crespo ha segnato e poi incitato i tifosi be è stato indescrivibile
Hernan resta con noi :ave::ave::ave:
riguardo recoba secondo me non si aspettava che quella pippa di doni ciccasse il pallone secondo me anche crespo io cruz non avrebbero fatto gol
però quello che mi è spiaciuto molto quando è entrato recoba si vedeva che non ci metteva impegno per cui puo benissimo fare le valigie
verolenny
17-05-2007, 20:08
Qual è il problema lo conosciamo. Chiedo all'amico e anche al moderatore: c'è possibilità di soluzione?
se ti rispondo da amico ti dico che il proplema è facilmente risolvibile.:D
da moderatore ti posso dire che non è risolvibile.:cry:
ronaldovieri
17-05-2007, 20:11
è che sto vbulletin eè na sola
col phpbb si fa tutto:O
Il problema è che capisco dei ragazzi non ancora maggiorenni ma da gente che ha più di trentanni certi atteggiamenti mi lasciano basito.
In ogni caso attacco anno prossimo
Ibra un fenomeno virtuale
Crespo un altro fenomeno virtuale
Cruz un vecchietto
Suazo la bestia nera di qualcuno
E qui o Pato o Cassano
Ma i soldi vanno spesi a centrocampo
Ibra un fenomeno VERO
Cruz Ottima riserva VERA 33 anni
Suazo OTTIMO attaccante VERO under 30
e per adesso
2 giocatori virtuali
speriamo che almeno rimanga
Crespo Ottimo attaccante VERO
anche se non è il max puntare su un 32enne
Teliqalipukt
17-05-2007, 20:13
Da moderatore ho capito che non mi puoi rispondere.
Da amico invece come risolveresti?
anonimizzato
17-05-2007, 20:14
vedi....lo sai anche tu....un campione virtuale......
visto che hai indovinato ti dico che sono già nonno.....
e mi vogliono pure gambizzare.....che mondo....
tino:)
Felicitazioni per i nipotini (Serio).
Parlo a cuore aperto:
Quello che non capisco è come si faccia a diventare (non solo tu) a volte così pesanti negli sfottò, passando ampiamente la ridicolaggine.
Sarò forse un tifoso anomalo io:
- Sono andato una sola volta a S.Siro e per vedere B.Springsteen e non l'Inter,
- o che il 23 mi godrò la partita ma senza riuscire a tifare contro il Milan
ma proprio certe uscite di pessimo gusto, attacchi personali e non mi lasciano basito.
Non sarebbero cmq accettabili ma potrei capirli da un ragazzino di 15 anni ma da te (e non solo ripeto, anche sponde opposte) mi lasciano francamente con l'amaro in bocca.
Non parlo da saggio tibetano ultracentenario anni ma da comune 27enne.
I punzecchiamenti sono il sale del calcio (anche io a volte li faccio) ma spesso si eccede in modo vergognoso ribaltando la realtà e non riconoscendo nemmeno ciò che è palese e mi pare un atteggiamento non poco lesivo della propria intelligenza oltre che patetico.
Per concludere, ripeto che non è un riferimento particolare a te, potrebbe essere lo stesso per Badedas o altro tifoso: interista, juventino, romanista ecc. quindi non te la prendere.
Spero solo che queste considerazioni possano servire anche in minima parte a qualcosa perchè gli Official Thread calcistici di questo forum sono diventati peggio degli asili nido.
ma nn dategli peso ... se nessuno lo filasse si stancherebbe prima ... ;)
vi costa tanto NON QUOTARE pilota, badedas, migna e tutti gli altri?!?!
Pazzo forum Amalo ............
io metto i puntini apposta :D
cercavo una foto del mitico fuoriclasse Faccenda...vediamo un pò...
io fossi nel bilan, comprerei recoba...:D
ex inter, sulla 30ina, da rinforzare fisicamente :O
Al termine della stagione esprimo un desiderio fare almeno 2 punti nelle prossime partite per superare quota 94 e diventare la squadra che ha fatto più punti in assoluto
In 3 anni 3 finali di coppa italia e 3 di supercoppa 2 e 2 vinte con una di supercoppa da disputare
2 scudetti entrambi di cartone
Siamo la squadra italiana più forte
Faccio i complimenti ai cugini per la Vittoria di Coppa Campioni ma questo non oscura il mio scudetto anzi.
Pensavo che finiranno a + o - 30 punti e che sono stati sconfitti 2 volte da una squadra di cartone dalla squadra bleah degli onestoni ..... l'unica squadra che in europa continua a umiliarli .... ancora compliementi
Ora mi drò al mio hobby preferito vincere il calciomercato estivo e soganre per la stagione successiva
Loro penseranno al mondialito per Club visto che la Coppa intercontinentale non esiste più io sognerò la supercoppa Italiana
ORGOGLIOSO DI ESSERE UN BAUSCIA INTERISTA
Meth tieni Cruz che ha 33 anni e manderesti via Crespo che ne ha 32 :confused:
Crespo l'anno prossimo è da tenere ma stretto stretto ;)
Ripeto
4 Javier Zanetti
8 Cambiasso Esteban Matias
15 Dacourt Olivier
91 Gonzalez Mariano Nicolas
7 Madeira Caeiro Figo Luis Filipe
21 Solari Santiago
5 Stankovic Dejan
14 Vieira Patrick
Meditate gente meditate 3 uomini nuovi a centrocampo
ronaldovieri
17-05-2007, 20:43
bresciano e mauri
:D
Zanetti: "Moratti ci ha detto che..."
Giovedì, 17 Maggio 2007 21:04:25
MILANO - Il capitano Javier Zanetti commenta la gara di questo pomeriggio giocata vontro la Roma: "Siamo stati molto bravi, abbiamo affrontato la gara con grande concentrazione e la Roma non ha fatto praticamente nulla. Abbiamo giocato alla grande, purtroppo dopo l'espulsione di Cordoba abbiamo faticato con un uomo in meno. Due rigori per noi? Sarebbe stata un'altra partita, ma l'arbitro non ce li ha concessi. Ormai è inutile recriminare. Il Presidente Moratti negli spogliatoi ci ha fatto i complimenti per la prestazione di oggi. Abbiamo creato quante loro ne hanno create nella gara di andata. Con un po' di fortuna in più avremmo potuto centrare l'impresa. Facciamo i complimenti alla Roma che ha vinto questa Coppa Italia e aspettiamo domenica prossima, giorno nel quale anche noi alzeremo uno trofeo molto importante".
bresciano e mauri
Mauri della LAzio ma si ci può stare
Bresciano anche
Se sono italiani motivati e forti fisicamente siiiiiii
P.s
Alo Stadio mi è partito l'embolo verso PIZARRO dio se lo "odio" un giocatore degno della Roma......domanda non è aumentato il suo valore ??? io spero di si perchè vorrei in cambio un giocatore della Roma .........
Non è Mancini che reputo pipposo meglio Maicon
Mi piace alto e Biondo MEXES fisicato e forte ancora meglio di Chivu
TROVATO!
http://www.akaiaoi.com/Archivio_storico01/genoa_1981-1982.JPG
MITICO MARIO FACCENDA
adesso si possono festeggiare i 25 anni :asd:
avevo preparato pure la torta per bady & C...
grazie Vlenny :D ;)
ronaldovieri
17-05-2007, 20:50
io prenderei m. fini dell'ascoli un po di gloria se la merita:p a posto di solari
dai, era tanto che non si vedeva. considerato che scrive sono in caso di nostra sconfitta...
già, ormai scrive raramente...
però su una cosa è costante al 100%: scrive sempre e solo delle grandi cazzate :asd:
A me piacerebbero
Diarra
Maresca
De Rossi
Gerrard
Lampard
è che sto vbulletin eè na sola
col phpbb si fa tutto:O
orpo, vorresti dire che phpbb trasforma questo
http://www.pagine70.com/vmnews/fjunior.jpg
in questo?
http://www.quidtum.it/blog/wp-content/uploads/Image/io_sono_interista.jpg
mi sto già cagando addosso.....
http://spazioinwind.libero.it/giovannadepasquale/giovannadepasquale/jumping%201.jpg
Totti: dedicata alla mia famiglia
Capitano giallorosso: "Questo trofeo e' solamente l'inizio"
"Dedico questa Coppa Italia non solo a mia figlia Chanel, ma a tutta la mia famiglia". E' questo il primo pensiero di Totti a trofeo vinto. "Eravamo abituati a vedere sempre l'Inter vincente - dice Totti - ed era giusto che anche noi alzassimo qualche trofeo importante. Eravamo venuti qui con la consapevolezza di poterli battere". Per il capitano questo e' solo l'inizio: "questo non sara' l'ultimo trofeo, ma il primo dei tanti perche' ci ha portato convizione". :sbonk:
Milan, il no di Dinho avvicina Shevchenko
Il blaugrana ha negato un suo futuro in rossonero: "Nessuna possibilità che io vada al Milan". Una situazione che potrebbe accelerare il ritorno di Sheva
:O
Meth tieni Cruz che ha 33 anni e manderesti via Crespo che ne ha 32 :confused:
non sono io a deciderlo...
Cruz è di proprietà dell'Inter, Crespo no ;)
Meditate gente meditate 3 uomini nuovi a centrocampo
concordissimo
Mi piace alto e Biondo MEXES fisicato....
:mbe:
tu stai prendendo la stessa strada "alternativa" di Telik
ronaldovieri
17-05-2007, 22:57
:sbonk:
mazza che zozzeria !!! :sofico:
zulunation
17-05-2007, 23:16
bresciano e mauri
Bresciano è meglio evitarlo come la peste...
Tutti i calciatori che provengono da squadre che utilizzano il gioco a zona hanno spesso una tecnica individuale approssimativa, hanno solo imparato a correre correre correre ma poco a ragionare... In squadre come l'Inter, il Milan oppure in un squadra qualsiasi di un campionato come lo spagnolo o l'inglese, nella maggior parte dei casi, questi giocatori potrebbero solo occupare il ruolo di raccattapalle!
Basti pensare ad un esempio emblematico, il Chievo: quanti calciatori, all'apparenza fenomeni in quel contesto, fatte le valigie e approdati altrove han solo deluso ampiamente le aspettative? Meditate gente, meditate...
La zona totale da molti è vista come una grandissima rivoluzione del calcio moderno... per me era, è e resta la rovina del calcio in generale!!! :O
Anche tu non hai mai potuto fare nulla
Possibile che dobbiamo essere noi a metterli in IGNORE e non vietare a loro l'utilizzo di questo spazio :rolleyes:
Ho sottoposto anche io questo paradosso a chi di dovere ma sono stato ignorato. Il fatto che PER TUTTI sia assurdo mi tranquilizza: vuol dire che non sono pazzo :cool:
Bresciano anche
Se sono italiani motivati e forti fisicamente siiiiiii
Bresciano è australiano ;) Ha giocato contro di noi anche ai mondiali. L'unico tra l'altro ad averci dato qualche difficoltà...
Bresciano secondo me è un ottimo giocatore, ma è un centrocampista un po' anomalo e secondo me sarebbe difficile da inserire nell'Inter...ha bisogno di svariare un po' in tutto il campo per esprimersi al meglio, alla Stankovic o alla Nedved...soltanto un po' meno forte in interdizione di questi due (idem Mauri)...
ronaldovieri
18-05-2007, 00:04
Bresciano è australiano ;) Ha giocato contro di noi anche ai mondiali. L'unico tra l'altro ad averci dato qualche difficoltà...
Bresciano secondo me è un ottimo giocatore, ma è un centrocampista un po' anomalo e secondo me sarebbe difficile da inserire nell'Inter...ha bisogno di svariare un po' in tutto il campo per esprimersi al meglio, alla Stankovic o alla Nedved...soltanto un po' meno forte in interdizione di questi due (idem Mauri)...
azz è vero è australiano
però è forte dai
..............cambiasso
..bresciano...vieirà.....stankovic
troppo forti:O
Il baby Inter Biabiany, eroe delle banlieu
La rivelazione della Primavera nerazzurra: scoperto in Francia in un torneo di periferia, con gol e assist ha già un sacco di estimatori.
Tre anni fa Pierluigi Casiraghi, che ha lo stesso nome del c.t. dell'Under 21 ma di mestiere fa il talent scout per l'Inter, era in ricognizione a un torneo di oratori nella banlieu parigina quando rimase folgorato da un ragazzino che correva per il campo con il pallone appiccicato al piede. Quel ragazzino si chiama Jonathan Ludovic Biabiany, 19 anni, nato in Francia ma originario della Guadalupa, e martedì ha dato scacco matto al Palermo nella semifinale del torneo Primavera. Due assist nei quarti contro la Reggina, un gol al Palermo, due prestazioni da spellarsi le mani.
Gioca anche sulla fascia, ma si sente una seconda punta: «Preferisco stare vicino alla porta, ho più libertà di movimento». In campo si smarca in un fazzoletto, dribbla e salta l'uomo, inventa. Come il suo idolo Zlatan Ibrahimovic: «E' unico». Tra gli estimatori di Biabiany c'è Roberto Mancini, che ha impiegato un attimo a riconoscere il campioncino in fieri: «Quando mi sono allenato con la prima squadra — ricorda — mi ha dato consigli preziosi». L'Inter e Milano ormai sono casa sua: a Parigi ha lasciato 6 fratelli e una sorella. Il sogno del presente si chiama scudetto («per me sarebbe il primo da nerazzurro»), il futuro è un puntino lontano, ma il francesino sa già quello che gli piacerebbe fare: «Un'esperienza in un campionato vero». In tanti gli hanno messo gli occhi addosso: Ravenna (che ha preso il nerazzurro Fautario), Empoli, Cagliari, Udinese, Newcastle e Psv. Dipende tutto dall'Inter: dovrà decidere se mandarlo in prestito o aggregarlo alla prima squadra.
Gazzetta dello Sport
ALBIZZIE
18-05-2007, 07:52
Buongiorno, campioni.
Americani e inglesi si dice stessero sperimentando armi genetiche in grado di colpire solo coloro in possesso di alcune particolari configurazioni di dna. Ad esempio, sarebbe possibile lanciare un ordigno in mezzo a Central Park allo scoccare del Capodanno e uccidere soltanto coloro che hanno, che so, 4 canini superiori. :ops:
Al termine della stagione esprimo un desiderio fare almeno 2 punti nelle prossime partite per superare quota 94 e diventare la squadra che ha fatto più punti in assoluto
In 3 anni 3 finali di coppa italia e 3 di supercoppa 2 e 2 vinte con una di supercoppa da disputare
2 scudetti entrambi di cartone
Siamo la squadra italiana più forte
Sai come la penso riguardo alla questione del cartone. Personalmente non sarei contnto di quello dell'anno scorso, ma andrei certamente orgoglioso di quello che l'Inter è riuscita a fare quest'anno. E si, in Italia l'Inter ha dimostrato di avere qualcosa in più di tutti gli altri.
Faccio i complimenti ai cugini per la Vittoria di Coppa Campioni ma questo non oscura il mio scudetto anzi.
Se mi facessi i complimenti per il raggiungimento della finale di Atene ti ringrazierei, ma dall'ultima vittoria della Coppa Campioni sono passati 17 anni (era il 1990 e dal 1992 si chiama champions league) e quindi mi sembrano un tantinello tardivi. :Prrr:
Pensavo che finiranno a + o - 30 punti e che sono stati sconfitti 2 volte da una squadra di cartone dalla squadra bleah degli onestoni ..... l'unica squadra che in europa continua a umiliarli .... ancora compliementi
Non capisco l'umiliazione in Europa da dove arriverebbe, ma fa niente. Per come è andata in campionato ho già detto.
Ora mi drò al mio hobby preferito vincere il calciomercato estivo e soganre per la stagione successiva
Il nostro è invece sognare il calciomercato estivo...
Loro penseranno al mondialito per Club visto che la Coppa intercontinentale non esiste più io sognerò la supercoppa Italiana
Per il momento noi pensiamo soltanto al preliminare di Champions league.
ORGOGLIOSO DI ESSERE UN BAUSCIA INTERISTA
E NE HAI BEN DONDE.
Milan, il no di Dinho avvicina Shevchenko
Il blaugrana ha negato un suo futuro in rossonero: "Nessuna possibilità che io vada al Milan". Una situazione che potrebbe accelerare il ritorno di Sheva
:O
:Puke:
Teliqalipukt
18-05-2007, 08:20
Buongiorno a tutti :O
juninho85
18-05-2007, 08:32
http://www.akaiaoi.com/Archivio_storico01/genoa_1981-1982.JPG
non sapevo che gervasoni avesse un passato da professionista nel calcio italiano :eekk:
ALBIZZIE
18-05-2007, 08:43
ma sto faccenda chi è? ch'ha fatto?
Er Paulus
18-05-2007, 08:54
Buongiorno, campioni.
oh che dorce.
grazie.
buongiorno anche a te ;)
VERGOGNA...
Mi indicate quale parte del regolamento dice "usate il forum come il bar sotto casa e non badate a quello che scrivete."
5 giorni di sospensione.
ALBIZZIE
18-05-2007, 09:00
oh che dorce.
grazie.
buongiorno anche a te ;)
campione, potresti pure ringraziare per il regalo ricevuto 7 giorni fa :p
E adesso è pure acciaccato.. che bidone di merda.
Qua sono due giorni.
T
Ultima cosa e ultimo pensiero adesso so perchè era tanto che non scrivevo più qui.......
Pilota io fossi in te non mi farei mai trovare o scovare in giro
Si può risalire a chi sei
E nella vita relae mi spiace non la fai franca
E 5 giorni anche qui, per minacce che neanche la mafia...
ALBIZZIE
18-05-2007, 09:07
rega... non ricordo cosa ho scritto ieri annebbiato dal fumo dell'ira.
prima che la mannaia cada anche sulla mia testa... vi saluto tutti, sappiate che è stato bello dividere questi giorni con voi.
certo che tante volte ce le cerchiamo proprio, eh? e pure per un portaombrelli al quale non tenevamo affatto. :rolleyes:
Vi lascio con un consiglio: se non siete in grado di affrontare una partita sfavorevole con lucidità, ALMENO sconnettetevi dal forum.
Per voi stessi e per il clan.
Teliqalipukt
18-05-2007, 09:09
rega... non ricordo cosa ho scritto ieri annebbiato dal fumo dell'ira.
prima che la mannaia cada anche sulla mia testa... vi saluto tutti, sappiate che è stato bello dividere questi giorni con voi.
*
Io chiedo l'asino politico.
*
Io chiedo l'asino politico.
edito prima ancora di scrivere, altrimenti mi danno 750 giorni di sospensione (uno per parlamentare)
Teliqalipukt
18-05-2007, 09:14
edito prima ancora di scrivere, altrimenti mi danno 750 giorni di sospensione (uno per parlamentare)
Non ti è piaciuta la mia battuta sull'asino politico? :cry:
spiegata meglio altrove :O
Ha fatto una metabattuta sulla tua battuta e io lo metabanno per metabattute su personaggi politici. In una dimensione alternativa a questa, lucio, sei sospeso per 10 giorni. Da te non me lo sarei mai aspettato...
:muro:
:banned:
:ciapet:
Ha fatto una metabattuta sulla tua battuta e io lo metabanno per metabattute su personaggi politici. In una dimensione alternativa a questa, lucio, sei sospeso per 10 giorni. Da te non me lo sarei mai aspettato...
:banned:
:cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
18-05-2007, 09:24
:cry: :cry: :cry:
Metalacrime di metacoccodrillo :O
Qua sono due giorni.
Visti i precedenti dell'utente, ridotta la sospensione a 24 ore.
Per favore, controllate il linguaggio.
;)
ma sto faccenda chi è? ch'ha fatto?
ecco qui
sei tornato :ave:
anche se con un giorno di ritardo ci tenevo che fossi presente per festeggiare i 25 anni!
il 16 Maggio di 25 anni fa un gol del noto fuoriclasse Faccenda mandava il milan per la 2° volta in B e questa volta aggratise
Auguri!!!!!
ALBIZZIE
18-05-2007, 09:32
minchia. un monumento dovrebbero fargli.
Ho sottoposto anche io questo paradosso a chi di dovere ma sono stato ignorato. Il fatto che PER TUTTI sia assurdo mi tranquilizza: vuol dire che non sono pazzo :cool:
tranquillo, il pazzo non sei tu.
E' che non ci sono alternative ai [EDIT], questo non è un mondo perfetto ;)
beppecomo
18-05-2007, 09:33
HOPP Swiss.....sorry....HOPP Inter:D :D :D
ALBIZZIE
18-05-2007, 09:35
'Stagione' finita per vieirà.
ma non sarebbe il caso di rivere il preparatore atletico?
anche quest'anno è stata una strage.
ieri la roma ha giocato con 11 titolari sui 13 giocatori a disposizione.
noi sempre con qualche incerottato.
Mi viene da piangere... :cry:
Paradosso? Sei stato ignorato?
Ignorato sicuramente no, dal momento che penso di avere ancora registrato l'infinito e logorante scambio di PVT in cui rispondevo al quesito posto.
Rispondevo spiegando che il paradosso, per un forum di tecnologia che LIBERAMENTE CONCEDE spazi ad altre discussioni, sarebbe avere "aree chiuse" in cui accedono solo alcuni utenti ed altri no. Perchè un forum di discussione non è una "chat privata" e certo non intende investire risorse per creare "chat private"... esistono i sistemi di Istant Messaging per quello, CI FOSSERO ANCORA DUBBI.
Potrete chiedere tranquillamente a "persone informate dei fatti" e avere la conferma delle mie parole quando dico che, ogni volta che è stata posta la domanda, la maggioranza dello staff ha confermato che "chiudere i clan" ha UNO ED UN SOLO significato.
Queste risposte le hai avute non solo da me, penso, ma anche da altri interpellati. Se poi, non contento delle risposte, hai pensato che ponendo LE STESSE domande ad altri ancora queste potessero cambiare e da questi non hai avuto risposta perchè NON ESISTEVA RISPOSTA DIVERSA, allora non dire che "sei stato ignorato".
Perchè non corrisponde a verità ed è tremendamente scorretto nei nostri confronti.
Teliqalipukt
18-05-2007, 10:07
Mi viene da piangere... :cry:
Paradosso? Sei stato ignorato?
Ignorato sicuramente no, dal momento che penso di avere ancora registrato l'infinito e logorante scambio di PVT in cui rispondevo al quesito posto.
Rispondevo spiegando che il paradosso, per un forum di tecnologia che LIBERAMENTE CONCEDE spazi ad altre discussioni, sarebbe avere "aree chiuse" in cui accedono solo alcuni utenti ed altri no. Perchè un forum di discussione non è una "chat privata" e certo non intende investire risorse per creare "chat private"... esistono i sistemi di Istant Messaging per quello, CI FOSSERO ANCORA DUBBI.
Potrete chiedere tranquillamente a "persone informate dei fatti" e avere la conferma delle mie parole quando dico che, ogni volta che è stata posta la domanda, la maggioranza dello staff ha confermato che "chiudere i clan" ha UNO ED UN SOLO significato.
Queste risposte le hai avute non solo da me, penso, ma anche da altri interpellati. Se poi, non contento delle risposte, hai pensato che ponendo LE STESSE domande ad altri queste potessero cambiare e da questi non hai avuto risposta perchè NON ESISTEVA RISPOSTA DIVERSA, allora non dire che "sei stato ignorato".
Perchè non corrisponde a verità ed è tremendamente scorretto nei nostri confronti.
Te la posso fare una domandina?
Un utente che posta in una discussione sempre, solo e unicamente con post poco simpatici, a volte persino offensivi e che fanno riferimenti a determinati utenti, viola il regolamento o comunque le linee guida di sezione?
Se l'utente di cui sopra viene sospeso e poi al termine della sua sospensione ritorna a fare quello per cui era stato punito, non sarebbe il caso di considerare l'eventualità di punire la recidiva con sospensioni incrementali (2 giorni, poi 3, poi 5, un'altra volta una settimana, che la volta successiva diventano 2 ecc)?
Stesso metro di giudizio, ovviamente, anche per chi è troppo permaloso.
Se non si è capito, ti sto dicendo che sei fin troppo buono.
Dunque... la netta impressione è che l'Inter Clan pensi di essere un "thread speciale" in quel, non dico mare, ma lago che è HWU.
Non è così.
Non c'è niente di speciale in quello che accade qui se non le concessioni (fatte anche agli altri clan) relative al "permesso di OTaggio" e alla non limitazione in lunghezza.
Chiunque frequenti "news" e "articoli" ha ben presente cosa intendo dire, quando affermo che SIETE fortunati ad avere solo due "soliti noti" il cui comportamento è irritante.
Soliti noti, che esattamente come prassi, vengono trattati di conseguenza, venendo persino sospesi (proprio in considerazione della recidiva) per comportamenti che altrimenti non otterrebbero neanche un'occhiataccia.
Teliqalipukt
18-05-2007, 10:23
Dunque... la netta impressione è che l'Inter Clan pensi di essere un "thread speciale" in quel, non dico mare, ma lago che è HWU.
Non è così.
Non c'è niente di speciale in quello che accade qui se non le concessioni (fatte anche agli altri clan) relative al "permesso di OTaggio" e alla non limitazione in lunghezza.
Chiunque frequenti "news" e "articoli" ha ben presente cosa intendo dire, quando affermo che SIETE fortunati ad avere solo due "soliti noti" il cui comportamento è irritante.
Soliti noti, che esattamente come prassi, vengono trattati di conseguenza, venendo persino sospesi (proprio in considerazione della recidiva) per comportamenti che altrimenti non otterrebbero neanche un'occhiataccia.
Ok... adesso dovrebbe iniziare la fase del "trattiamo per cambiare il regolamento" ma evito di tirare troppo la corda prima che mi mandi a fanzù :D E grazie per avermi risposto ;)
A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO.......
.......I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOI
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!
Ser...
La parte sul "controlliamo il linguaggio" te la sei persa?
Ammonizione.
ALBIZZIE
18-05-2007, 10:31
un par de....
ser, a me della partita fregava eccome, vincere 4-0 ieri sarebbe stato eclatante.
peccato per l'occaisone persa a roma.
in più hai mandato a donnine allegre l'impaginazione.
cmq:
LA COPPA ITALIA DI CHE MATERIALE E'?
I sentimenti ispirano interistiorg, con l'aggiunta di una spruzzata di sesso per accattivarsi quella platea un po' grossolana che ci segue per visionare fagiane di pregevole fattura. Spetta così riconoscere che, con metà della grinta mostrata a San Siro, già nella gara d'andata l'Inter avrebbe potuto vincere la Coppa Italia; in più la Roma gioca bene e merita. Però è così bello lamentarsi dopo che per anni gli esperti in legittimazione (http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2005/Campionato/tosatti/pop_tosatti270206.shtml) bollavano i sospetti nerazzurri (e non) come giustificazionismo, senza sapere che intanto la Telecom svizzera e quella del Liechtenstein stavano ordendo un complotto universale. Quindi non c'è vergogna a dire che da tempo al Meazza non si apprezzava un arbitraggio così creativo, impreziosito dalla perla dell'espulsione per i giallorossi nel finale, provvedimento che per definizione è una ciliegia. Pronti e via, un ammonito, poi showtime tra cui un fuorigioco non dato per la regola del vantaggio di chi è in fuorigioco, falli di Aquilani coperti da indulto, ambulanzina in campo fissa con i giocatori giallorossi che mostrano acciacchi da quarantena senza recuperi relativi (si dice che la Rai deliri di un Doni infortunato per lancio di oggetti). Chi ha avuto la sfortuna di non essere a San Siro per tornare a ricordare cosa sia l'orgoglio verso i propri giocatori, racconta di una telecronaca che (new entry ora che non è più nostra) definisce la Coppa Italia uno scudettino: dopo che per un anno si è descritto lo scudetto come una merda, non vorremmo che, per estensione, la Tv di Stato pensasse che la Roma abbia vinto una merdina. Potremmo continuare nelle piccole e frustranti lamentele, ma interistiorg si ispira al dialogo di Rocky IV con Ivan Drago, nel commovente finale di un match che strappò applausi persino ai dirigenti del PCUS: "Se noi possiamo cambiare, allora tutto il mondo può cambiare". Per questo, nella convinzione di dover costruire un mondo migliore, complimenti alla Roma e noi godiamoci lo scudetto. Nella foto, che eleva nuovamente l'allure di questo sito, un mondo migliore: le razze si vogliono bene davvero, non in modo superficiale, ma dal di dentro.
vi lascio immaginare la foto :asd:
Ok... adesso dovrebbe iniziare la fase del "trattiamo per cambiare il regolamento" ma evito di tirare troppo la corda prima che mi mandi a fanzù :D E grazie per avermi risposto ;)
Ti ci posso mandare io? :flower:
Teliqalipukt
18-05-2007, 11:14
Ti ci posso mandare io? :flower:
Non puoi. Agli abitanti di fanzù non è concesso fare inviti :D
Non puoi. Agli abitanti di fanzù non è concesso fare inviti :D
:sob:
Teliqalipukt
18-05-2007, 11:22
:sob:
Non essere triste. Fanzù è una città molto popolata e sempre piena di turisti.
Io sono cittadino onorario e qualcuno mi vuole addirittura candidare a sindaco!
Posso nominarti assessore del comune di Fanzù? Lucio68 assessore alle pari opportunità: perchè tutti hanno pari opportunità di essere mandati a fanzù :p
Non essere triste. Fanzù è una città molto popolata e sempre piena di turisti.
Io sono cittadino onorario e qualcuno mi vuole addirittura candidare a sindaco!
Posso nominarti assessore del comune di Fanzù? Lucio68 assessore alle pari opportunità: perchè tutti hanno pari opportunità di essere mandati a fanzù :p
ok, allora ci sto :)
ALBIZZIE
18-05-2007, 11:46
:blah: :blah:
Inter: neroazzurri in campo per Chivu
18.05.2007 11.41 di Marcello Mastrocola articolo letto 1257 volte
Temibilissima concorrente per la Juventus per il romeno Christian Chivu, difensore che ha appena vinto la Coppa Italia con la Roma. A carcare il difensore ci sarebbe anche l'Inter, vecchia estimatrice del giocatore, ha sempre in mano la carta vincente per accaparrarsi qualche stella della Roma, la metà del cartellino di David Pizarro, cui andrebbero aggiunti Fabio Grosso o sette milioni di Euto. La partenza di Chivu dalla Capitale appare probabile, vista la scadenza del contratto del giocatore, prevista per il prossimo giugno.
ronaldovieri
18-05-2007, 11:48
Buongiorno :)
ALBIZZIE
18-05-2007, 11:51
Buongiorno :)
te pareva... hanno sospseso mezzo club e a te neanche un'ammonizione vero?
culattone raccomandato. :mad:
Teliqalipukt
18-05-2007, 11:52
Non sapevo fosse raccomandato :mbe:
ronaldovieri
18-05-2007, 11:53
io sono una persona seria:O
verolenny
18-05-2007, 11:53
ciao scusate, domenica giochiamo in casa o fuori? e con chi?
ronaldovieri
18-05-2007, 11:55
ciao scusate, domenica giochiamo in casa o fuori? e con chi?
fuori col torino
fuori col torino
fuori con l'atalanta direi...
ALBIZZIE
18-05-2007, 11:58
fuori col torino
ne hai sbagliate 2 su 2. :muro:
con il torino giochiamo in casa l'ultima di campionato.
domenica prossima giochiamo a bergamo contro l'ultima squadra del tuo amichetto.
verolenny
18-05-2007, 11:59
grazie
Ser...
La parte sul "controlliamo il linguaggio" te la sei persa?
Ammonizione.
:rotfl:
Scusa se rido cerbert,ma appena loggato sul forum ho postato qeulla frase,nn avevo letto del casino precedente :D
Sorry :D:D
ronaldovieri
18-05-2007, 12:03
fuori con l'atalanta direi...
ah lol
ronaldovieri
18-05-2007, 12:41
gianfranco vieri domenica ci punirà:cry:
Ieri è stata in assoluto la votla che più mi sn divertito allo stadio quest'anno....
Mentre premiavano la Rioma,c'era tutto lo stadio che cantava "SALUTATE LA CAPOLISTA!"
Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN AZZO....
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!SIAMO NOOOOI SIAMO NOOOOOI
a me rode perchè abbiamo fatto credere ad una squadra inferiore di poter essere all'altezza...la roma ne deve fare di strada ma difficile che se ne possano rendere conto finchè spalletti piagnucola a dx e sx...
e spalletti a studio sport:
migliore in campo siciramente morganti, ha diretto molto bene e non vedo cosa c'è da dire su di lui
:stordita:
ALBIZZIE
18-05-2007, 13:40
a me rode perchè abbiamo fatto credere ad una squadra inferiore di poter essere all'altezza...
d'accordo
la roma ne deve fare di strada
d'accordo
ma difficile che se ne possano rendere conto finchè spalletti piagnucola a dx e sx...
NON d'accordo.
credo che spalletti con il materiale che ha, abbia fatto molto di più di quanto fosse nelle sue possibilità e sia andato oltre gli obiettivi della società stessa.
non capisco a cosa ti riferisci quando parli di piagnucolare.
ALBIZZIE
18-05-2007, 13:41
e spalletti a studio sport:
migliore in campo siciramente morganti, ha diretto molto bene e non vedo cosa c'è da dire su di lui
:stordita:
davvero??? :rotfl:
forse devo rivedere il mio post precedente.
a me rode perchè abbiamo fatto credere ad una squadra inferiore di poter essere all'altezza...la roma ne deve fare di strada ma difficile che se ne possano rendere conto finchè spalletti piagnucola a dx e sx...
-21 punti in campionato.
Sfide quest'anno 5,3 vinte da noi...e manca ancora la SCI contro di loro...
Credo che nessun romanista serio possa considerare la Roma all'altezza dell'Inter...quest'anno siamo 2 spanne,se non 3,sopra tutti...ma poi ieri giocavamo senza Ibra,Vieirà,Materazzi,Julio Cesar....è come se alla Roma togliessero: Totti,De Rossi,Mexès e Doni....:p
davvero??? :rotfl:
forse devo rivedere il mio post precedente.
si si, davvero :read:
vediamo se trovo un video :D
Ieri è stata in assoluto la votla che più mi sn divertito allo stadio quest'anno....
A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN AZZO....
Immagino lo spettacolo...
Prima della vittoria di questo scudetto elogiavate ste coppe italia che avevate vinto manco fossero delle coppe del mondo. Ogni volta che vi ribadivamo che erano 20 anni che non vincevate un cazzo ve ne uscivate sempre con la stessa frase --> "non abbiamo vinto niente? 2 coppe italia, una supercoppa ...siete voi che da 3 anni siete a secco"
Ora della Coppa Italia non ve ne frega più un cazzo, poco coerenti. :)
Teliqalipukt
18-05-2007, 13:46
Prima della vittoria di questo scudetto elogiavate ste coppe italia che avevate vinto manco fossero delle coppe del mondo. Ogni volta che vi ribadivamo che erano 20 anni che non vincevate un cazzo ve ne uscivate sempre con la stessa frase --> "non abbiamo vinto niente? 2 coppe italia, una supercoppa ...siete voi che da 3 anni siete a secco"
Ho un solo amico milanista, ed è calvo. Devo desumere che tu non abbia capelli?
In relazioen al fatto di essere campioni d'italia,posso dire che a me della coppa italia nn frega un cazzo e a giudicare dall'entusiamo e dalla gioia vista ieri a sans iro,credo che anche buona parte degli altri interisti presenti fossero sulla stessa linea d'onda.
Ovvio poi che voi nn siate in grado di capire un ragionamento del genere,d'altronde voi ogni anni vincete sempre tutto...questo cos'è,il decimo anno consecutivo di grande slam??
Certo che in campionato e nei derby ci avete proprio stracciati...:(
ALBIZZIE
18-05-2007, 13:49
la prova lampante di quanto fregasse è la prestazione ed il conseguente risultato dell'olimpico.
ieri ci hanno provato, ma nessuno ti regala nulla.
quindi lasciamo stare la nostra coerenza.
detto questo, aldilà delle ipocrisie, a me sarebbe piaciuta vincerla lo stesso. specialmente dopo la gara d'andata.
specialmente perchè la roma è l'unica squadra che ci ha battuto.
specialmente perchè siamo più forti di questa roma.
jokervero
18-05-2007, 13:50
Anche gli altri anni avevamo stravinto uno scudetto e i due derby ?
Ribadisco il concetto: l'inter nn deve dimostrare niente a nessuno.
Si è dimostrata 2 spanne sorpa tutti,anche più forte dei campioni d'europa,ergo noi abbiamo gia vinto e stracciato tutto...le briciole le lasciamo agli altri.
Anche gli altri anni avevamo stravinto uno scudetto e i due derby ?
ma lascia perdere,gli abbiamo gia risposto in 3,manco replicherà lui,ovviamente nn sapendo csoa dire....sn così sti bbbilanisti,come il loro presidentissimo :O
NON d'accordo.
credo che spalletti con il materiale che ha, abbia fatto molto di più di quanto fosse nelle sue possibilità e sia andato oltre gli obiettivi della società stessa.
non capisco a cosa ti riferisci quando parli di piagnucolare.
beh per esempio quando sul Corsport (romano no?) uscì la sua intervista in cui si lamentava del fatto che l'Inter avesse potuto prendere Ibra, che certe cifre (?) sballano il mercato e ngue ngue ngue...
domanda: lo stesso discorso potrebbe farlo anche il mister della Lazio visto che con il solo stipendio di Totti ci pagherebbe tutta la rosa?
oppure quando dice che il ManUtd vince perchè è ricco, forse dovrebbe informarsi e rendersi conto com'è costruita la rosa del ManUtd..
serve la panchina lunga per battere in trasferta messina, chievo, ascoli? ho i miei dubbi...
certo non hanno soldi...ma un Mariano in prestito non potevo pensarci loro?
ed un Maxwell a parametro 0? e mi fermo qui..
ALBIZZIE
18-05-2007, 13:53
Ho un solo amico milanista, ed è calvo. Devo desumere che tu non abbia capelli?
ma chi? l'infamalda è pure calvo?
ronaldovieri
18-05-2007, 13:55
ma chi? l'infamalda è pure calvo?
per fortuna ancora no :fuck:
Ogni volta che vi ribadivamo che erano 20 anni che non vincevate un cazzo ve ne uscivate sempre con la stessa frase --> "non abbiamo vinto niente? 2 coppe italia, una supercoppa ...
ci sarebbero anche quelle 3 Coppe Uefa ma tu non tenerne conto, neanche il milan l'ha mai considerata una competizione seria ecco perchè s'è fatta sempre eliminare ed ha elemosinato una wildcard......
oramai è considerata una stagione di successo da noi in italia,solo se porti ac asa la CL....indi per cui in tutto il mondo c'è solo 1 squadra ceh vince,le altre perdono tutte...:asd:
Ribadisco il concetto: l'inter nn deve dimostrare niente a nessuno.
Si è dimostrata 2 spanne sorpa tutti,anche più forte dei campioni d'europa,ergo noi abbiamo gia vinto e stracciato tutto...le briciole le lasciamo agli altri.
la forza si dimostra sempre e cmq, non mi piace che venga data per scontata..
le partite in cui non c'erano scuse per nessuno sono state le prime 2 ed i risultati parlano chiaro ;)
nonostante ciò non mi sta bene regalare 2 partite come noi abbiamo fatto, io agli altri non lascio neanche le briciole
la forza si dimostra sempre e cmq, non mi piace che venga data per scontata..
le partite in cui non c'erano scuse per nessuno sono state le prime 2 ed i risultati parlano chiaro ;)
nonostante ciò non mi sta bene regalare 2 partite come noi abbiamo fatto, io agli altri non lascio neanche le briciole
si ma dopo un 6-2 è impossibile o quasi ribaltare il risultato,indi per cui lascio alla rioma le briciole :D
ALBIZZIE
18-05-2007, 14:00
beh per esempio quando sul Corsport (romano no?) uscì la sua intervista in cui si lamentava del fatto che l'Inter avesse potuto prendere Ibra, che certe cifre (?) sballano il mercato e ngue ngue ngue...
domanda: lo stesso discorso potrebbe farlo anche il mister della Lazio visto che con il solo stipendio di Totti ci pagherebbe tutta la rosa?
oppure quando dice che il ManUtd vince perchè è ricco, forse dovrebbe informarsi e rendersi conto com'è costruita la rosa del ManUtd..
serve la panchina lunga per battere in trasferta messina, chievo, ascoli? ho i miei dubbi...
certo non hanno soldi...ma un Mariano in prestito non potevo pensarci loro?
ed un Maxwell a parametro 0? e mi fermo qui..
meth, ognuno tira acqua al suo mulino. ogni allenatore si lamenta guardando chi sta meglio e mai chi sta peggio.
abbiamo un allenatore che anche ieri ha fatto il suo bello show per una partita che non ci fregava una ceppa... figurarsi.
fammi un esempio di un mister che tira avanti per la sua strada senza mettere il naso in casa d'altri o lamentarsi (compreso il san carletto, tanto per appagare gli ospiti).
ronaldovieri
18-05-2007, 14:00
oramai è considerata una stagione di successo da noi in italia,solo se porti ac asa la CL....indi per cui in tutto il mondo c'è solo 1 squadra ceh vince,le altre perdono tutte...:asd:
ma tanto stai tranquillo che nel malaugurato caso la vincessimo nei prossimi anni non conterà piu un cazzo neanche quella
ronaldovieri
18-05-2007, 14:01
si ma dopo un 6-2 è impossibile o quasi ribaltare il risultato,indi per cui lascio alla rioma le briciole :D
aspetta se nel primo tempo eravamo sul 3-0 non c'era nulla da dire
ma tanto stai tranquillo che nel malaugurato caso la vincessimo nei prossimi anni non conterà piu un cazzo neanche quella
claro,diranno che è tutt un gombolotto di telecomguidorossimoratti
aspetta se nel primo tempo eravamo sul 3-0 non c'era nulla da dire
vero,ma la sifga ieri andava a braccetto con noi...
ALBIZZIE
18-05-2007, 14:02
eppure ieri ci siamo andati vicinissimi. direi a 10 cm dal piede di recoba.
gli avresti vinto anche questa coppa dopo un 6-2, rimandavi a casa 10000 romanisti zitti, muti erassegnati ed il prossimo anno non si sarebbero neanche presentati al meazza.
infatti io mi lamento proprio di quel 6-2 :D
la mentalità di questa roma s'è vista ieri, il modo in cui ha giocato la partita nonostante il vantaggio e nonostante le nostre numerose assenze..
ci vedo una certa continuità con il 4-3 della SC ed il 7-1 vs il ManUtd...ma magari mi sbaglio :fagiano:
eppure ieri ci siamo andati vicinissimi. direi a 10 cm dal piede di recoba.
gli avresti vinto anche questa coppa dopo un 6-2, il prossimo anno non si sarebbero neanche presentati al meazza.
reComa...come al solito è decuisivo solo in negativo :asd:
ronaldovieri
18-05-2007, 14:03
meth, ognuno tira acqua al suo mulino. ogni allenatore si lamenta guardando chi sta meglio e mai chi sta peggio.
abbiamo un allenatore che anche ieri ha fatto il suo bello show per una partita che non ci fregava una ceppa... figurarsi.
fammi un esempio di un mister che tira avanti per la sua strada senza mettere il naso in casa d'altri o lamentarsi (compreso il san carletto, tanto per appagare gli ospiti).
prandelli:)
e cmq vero mancini si deve calmare ci vuole serietà in panchina non puo fare il giocatore che si incazza sempre anche in panca
Teliqalipukt
18-05-2007, 14:05
Chi è intellettualmente onesto dalla finale di coppa italia ha capito due cose:
1) L'inter ha dimostrato di essere nettamente più forte, perchè quando ha voluto giocare la roma ha raramente visto il pallone.
2) La Roma fa un bel calcio, ma non regge i ritmi bassi, e se si inceppa Mancini non sanno che pesci pigliare.
ALBIZZIE
18-05-2007, 14:05
e cmq vero mancini si deve calmare ci vuole serietà in panchina non puo fare il giocatore che si incazza sempre anche in panca
prnadelli? :sbonk:
per il resto ti quoto. strano.
ronaldovieri
18-05-2007, 14:06
reComa...come al solito è decuisivo solo in negativo :asd:
a parte quello che per me non era facile recoba lo ho visto proprio svogliato e non gliene fregava niente della partita mentre zanetti ancora dava l'anima
Ma fare i complimenti alla Roma no vero? 20 anni sotto terra si fanno sentire è? Sembrate una marea di persone, con un complesso di inferiorità ( sportiva ), che per una volta che avete vinto potete solo schifare tutti e tutto! Una marea di zitelle isteriche!:rolleyes:
Teliqalipukt
18-05-2007, 14:06
A me il mancio che si incazza mi piace :D
Ieri ha preso in giro per tutto il tempo il quarto uomo. Un ibrahimovic della panchina.
:ave:
ronaldovieri
18-05-2007, 14:07
prnadelli? :sbonk:
per il resto ti quoto. strano.
mah io non l'ho mai visto lamentarsi per qualcosa
abbiamo un allenatore che anche ieri ha fatto il suo bello show per una partita che non ci fregava una ceppa... figurarsi..
credo che ci debba essere un limite a tutto, non puoi dire che gli altri vincono perchè hanno più soldi quando poi perdi in malo modo il derby contro una lazio poverissima e non riesci a battere le squadre che lottano per la retrocessione..
Mancio ieri voleva vincere (voleva vincere anche all'andata, vabbè..), non ci vedo nessuna brutta figura anzi, mi sarei incazzato se l'avesse presa sottogamba perchè lui e la squadra hanno il DOVERE di affrontare le partite sempre al massimo o quantomeno provarci..
ancelotti è fuoriconcorso, è un esempio per tutti in quel campo :asd:
ALBIZZIE
18-05-2007, 14:08
2) La Roma fa un bel calcio, ma non regge i ritmi bassi, e se si inceppa Mancini non sanno che pesci pigliare.
io mi sto seriamente domandando qual è il vero mancini.
quello di lione e qualche altra partita o quello delle altre 30 aprtite di cmapioanto.
non vorrei fosse un giocatore troppo sopravvalutato, con sprazzi di genio alternata a partite anonime.
boh? sarà la sua anima brasileira...
jokervero
18-05-2007, 14:08
claro,diranno che è tutt un gombolotto di telecomguidorossimoratti
Tronchettiproveratelecomborrellitogherossecomunisti !
Ma fare i complimenti alla Roma no vero? 20 anni sotto terra si fanno sentire è? Sembrate una marea di persone, con un complesso di inferiorità ( sportiva ), che per una volta che avete vinto potete solo schifare tutti e tutto! Una marea di zitelle isteriche!:rolleyes:
Segnalato.
PS:Complimenti per il tuo intervento davvero senza l'intento di creare un flame.
Teliqalipukt
18-05-2007, 14:09
Ma fare i complimenti alla Roma no vero? 20 anni sotto terra si fanno sentire è? Sembrate una marea di persone, con un complesso di inferiorità ( sportiva ), che per una volta che avete vinto potete solo schifare tutti e tutto!:rolleyes:
I complimenti alla roma li abbiamo fatti all'andata.
ronaldovieri
18-05-2007, 14:11
non rispondete che si fa prima e i mod ci ringrazieranno
capitolo vieirà se questo si rompe sempre di centrocampisti con le palle ce ne vogliono due
Segnalato e qua pretendo un intervento di un moderatore.
C'è gente che è stata sospesa per aver detto una parolaccia.
PS:Complimenti per il tuo intervento davvero senza l'intento di creare un flame.
Mi spiace se ho offeso la tua moralità non era nel mio intento, volevo solamente dire che in questo clan avete parlato della Roma, come se fosse spazzatura senza un minimo di obiettività!:rolleyes:
ALBIZZIE
18-05-2007, 14:11
Ma fare i complimenti alla Roma no vero?
prima di fare certe belle affermazioni, mi fai il piacere di leggerti TUTTO il topic dell'inter e quello della roma. POI e solo POI, puoi scrivere le tue conclusioni.
per alcuni basta fare un post con scritto "complimenti!!" (e pazienza se sono finti) per sentirsi dei bravi utenti dotati di buon senso...
per altri invece basta non avere il vizio del flame e degli insulti per sentirsi bravi utenti dotati di buon senso...
ognuno si comporta secondo la propria educazione e la propria maturità
strano però che chi è abituato ad insultare ed etichettare gli altri è sempre pronto a dare lezioni...
Mi spiace se ho offeso la tua moralità non era nel mio intento, volevo solamente dire che in questo clan avete parlato della Roma, come se fosse spazzatura senza un minimo di obiettività!:rolleyes:
Abbiamo dimostrato quanto valiamo in campionato,dando 21 punti alla roma e stravincendo tutto.
In CI abbiamo buttato al venta l'andata per colpa nostra,al ritorno stavamo per fare l'impresa.Ha vinto la roma che ha meritato la coppa per aver segnato 6 gol all'andata.
Per quel che mi concerne,il risultato in campionato e i risultati raggiunti dovrebbero tappare la bocca a tutti..ma evidenetmente c'è chi ha ancora il pudore di parlare...
complesso di Inferiorità sportiva se questo lo chiamiamo insulto.....io bo !:rolleyes:
ALBIZZIE
18-05-2007, 14:15
Mancio ieri voleva vincere (voleva vincere anche all'andata, vabbè..), non ci vedo nessuna brutta figura anzi, mi sarei incazzato se l'avesse presa sottogamba perchè lui e la squadra hanno il DOVERE di affrontare le partite sempre al massimo o quantomeno provarci..
siamo d'accorodo che l'arbitro ieri non ne ha azzeccata una, ma il omportamento isterico di mancini
1° indispettisce la terna e peggiora la situazione
2° innervosisce i giocatori, con le conseguenza che sappiamo.
3° farsi espellere non è una buona soluzione.
complesso di Inferiorità sportiva se questo lo chiamiamo insulto.....io bo !:rolleyes:
non è un insulto,è una provocazione che ha il solo intento di scatenare un flame su una questione inventata da te.
Nel clan della roma nn ci siamo per niente scannati,anzi,abbiamo detto che è giusto che la coppa stia a roma...
Tu invece parafrasando a tuo piacimento alcuni stralci di post,hai tirato fuori un'accusa che nn sta in cielo ne in terra.
Il movente che ti abbia spinto a fare ciò?Scatenare flame e cercare di far sospendere altri utenti.
Gioco vecchio e gia visto,riprova.
Teliqalipukt
18-05-2007, 14:16
siamo d'accorodo che l'arbitro ieri non ne ha azzeccata una, ma il omportamento isterico di mancini
Sono d'accordo con te, ma gli do un'attenuante: l'ha fatto apposta. Voglio dire che vivere la partita in quella maniera lì serviva a dare la carica alla squadra. Lui urlava e si dimenava dalla panchina per dimostrare che LUI ci credeva e che i giocatori dovevano fare lo stesso.
ronaldovieri
18-05-2007, 14:17
e poi cercherei di piazzare cordoba un professionista che fa quell'errore è meglio che giochi a boccette
Sono d'accordo con te, ma gli do un'attenuante: l'ha fatto apposta. Voglio dire che vivere la partita in quella maniera lì serviva a dare la carica alla squadra. Lui urlava e si dimenava dalla panchina per dimostrare che LUI ci credeva e che i giocatori dovevano fare lo stesso.
quoto.
Cmq dico la mia,il rigore su Dejan non c'era,quello su maicon al 70% si poteva dare...l'unico dubbio mi sorge vendendo la direzione di maicon,una minima il contatto lo stava cercando....q
a parte quello che per me non era facile recoba lo ho visto proprio svogliato e non gliene fregava niente della partita mentre zanetti ancora dava l'anima
forse era solo deluso perkè il mancio l'ha lasciato ingiustamente in panca preferendo mariano :D
altra cosa, se certe persone ricevessero 1 € ogni volta che parlano di obiettività nel giro di un anno diventerebbero loro i nuovi "furbetti del quartierino"
:asd:
non è un insulto,è una provocazione che ha il solo intento di scatenare un flame su una questione inventata da te.
Nel clan della roma nn ci siamo per niente scannati,anzi,abbiamo detto che è giusto che la coppa stia a roma...
Tu invece parafrasando a tuo piacimento alcuni stralci di post,hai tirato fuori un'accusa che nn sta in cielo ne in terra.
Il movente che ti abbia spinto a fare ciò?Scatenare flame e cercare di far sospendere altri utenti.
Gioco vecchio e gia visto,riprova.
Non mi va di riquotare tutt i post dove spalavate merda sulla Roma ! Cmq bye discussione finita, qui apposto del l'invio della tastiera avete il tasto segnala, non aspettate altro!
Non mi va di riquotare tutt i post dove spalavate merda sulla Roma ! Cmq bye discussione finita, qui apposto del l'invio della tastiera avete il tasto segnala, non aspettate altro!
Noi segnaliamo chi rompe.
Tu rompi?Si.
Segnalo?Si.
Te ne vai?Grazie.
su questo, in generale, concordo...volevo sottolineare il fatto che lui ci teneva eccome e non l'ha mai nascosto...
ma daltronde, se ci tieni troppo rosichi, se non ci tieni sei ipocrita e rosichi..
l'unica strada è farsi eliminare prima così puoi dare lezioni a tutti :asd:
per alcuni basta fare un post con scritto "complimenti!!" (e pazienza se sono finti) per sentirsi dei bravi utenti dotati di buon senso...
per altri invece basta non avere il vizio del flame e degli insulti per sentirsi bravi utenti dotati di buon senso...
ognuno si comporta secondo la propria educazione e la propria maturità
strano però che chi è abituato ad insultare ed etichettare gli altri è sempre pronto a dare lezioni...
scusate ma mi devo quotare..
prima si incomincia ad ignorare e meglio è...
Fallo di Aquilani, Vieira salta le qualificazioni europee.
L'importante è proteggere Totti.
Totti: "Eravamo abituati a vedere vincere sempre l'Inter e non era possibile". Beh, noi ci trovavamo benissimo
Tutta colpa della stupida regola del gol in trasferta che vale doppio: se fosse valso quintuplo, la Coppa era nostra.
ronaldovieri
18-05-2007, 14:27
Fallo di Aquilani, Vieira salta le qualificazioni europee.
L'importante è proteggere Totti.
Totti: "Eravamo abituati a vedere vincere sempre l'Inter e non era possibile". Beh, noi ci trovavamo benissimo
Tutta colpa della stupida regola del gol in trasferta che vale doppio: se fosse valso quintuplo, la Coppa era nostra.
uhm il fallo era di taddei su vieirà
Post che si poteva risparmiare nella quasi totalità con l'esclusione della prima frase.
Ammonizione.
Noi segnaliamo chi rompe.
Tu rompi?Si.
Segnalo?Si.
Te ne vai?Grazie.
Altro post che si poteva risparmiare con la sola esclusione della prima frase, visto che tutto il resto non ti competeva dirlo.
Giusto per ripassino la corretta sequenza è:
- segnaliamo
- passiamo ad altro
- lasciamo fare ai moderatori
Persino la frasettina "segnalato", sarebbe da evitare, in quanto suona, lasciatemelo dire, odiosa.
Spero si proseguirà con migliori e BILATERALI dimostrazioni di sportività.
uhm il fallo era di taddei su vieirà
ambasciator non porta pena :O
Inter 4 Life
18-05-2007, 16:09
Bella partita, godibile soprattutto nel primo tempo e fino al 15' del secondo. Peccato però per:
- I giocatori della Roma, quanto di più lontano esiste dal fair play (è scandaloso buttarsi per terra e piangere al minimo soffio d'aria, vedi merDoni, Mancini, De Rossi ma almeno un minuto per terra se lo sono fatti tutti)
- L'arbitraggio praticamente a senso unico (la Roma non ne aveva bisogno visto i 4 gol di vantaggio...il rigore - se realizzato - su Stankovic era netto ed essendo a inizio partita avrebbe cambiato faccia al match. E il placcaggio alla NFL su Maicon da parte di De Rossi? Sembrava Iuliano-Ronaldo in quella partita... E questo abbinato al rigore su Stankovic avrebbe potuto significare un fine primo tempo ipoteticamente sul 2-0, con un secondo tempo completamente diverso...
- La sfortuna: troppi gol sbagliati, e un gol ridicolo della Roma nel momento sbagliato. Troppi assenti. Vieira KO troppo presto. E con tutti i corner che abbiamo avuto, se ci fosse stato Materazzi...
- Recoba, autore di un errore clamoroso (OK, errore altrettanto clamoroso di Doni, ma un gol così l'avrebbe fatto chiunque, tranne lui). Un errore a mio avviso quasi decisivo, perchè un gol in quel momento sarebbe stato fondamentale: sarebbe venuto una ventina di minuti dopo il gol di Cruz, in cui l'Inter era notevolmente calata, e mancando 10-15 minuti sul 3-0 ce la si poteva fare davvero.
- Resta il rammarico dell'andata. Vista quest'Inter (che c'ha creduto veramente, soprattutto all'inizio della ripresa con quei 2 gol in 10 minuti) con un'andata normale si sarebbe potuto vincere facilmente.
Sono d'accordo al 100%. :)
Tutto sommato sono contento perchè l'Inter è scesa in campo finalmente con una mentalità vincente. La rimonta era difficilissima eppure dopo il 2-0 sembrava più che possibile.
I giocatori erano motivati, ed è quello (a prescindere dal risultato finale) che secondo me fa piacere ai tifosi.
Se fossero scesi in campo con la modalità "è impossibile recuperare, abbiamo già perso" facendo un'altra figuraccia come mercoledì scorso, sarei molto più deluso e incazzato, ma alla fine va bene così.
Mi sono piaciuti i tifosi nerazzurri che anche a fine partita cantavano "Siamo noooi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noooi..." a dimostrare cosa conta veramente... ;)
Un'ultima pensiero lo voglio esprimere per Toldo (non ho visto i 6 gol subìti all'andata, ma m'è semprato troppo un capro espiatorio, perchè di solito su quelle batoste la colpa è di tutta la squadra). Prestazione molto buona (per quel poco che ha dovuto intervenire). Grandissima parata su una punizione di Totti, ottima parata con deviazione sulla traversa su un altrettanto ottimo tiro di Totti, incolpevole e sfortunato nell'occasione del gol (per poco non c'è arrivato).
E ha detto una frase da chi perde ma esce a testa alta: "aspettiamo l'ultima di campionato per poter alzare al coppa che conta veramente".
Io comunque vorrei che la coppa-scudetto della scorsa stagione sparisse dalla bacheca della Juve, perchè lo scudetto l'abbiamo vinto noi, altro che "91 punti, teste di cazzo!" :asd:
E aggiungo: come cazzo ha fatto Recoba (che è mancino) a sbagliare il controllo della palla col piede SINISTRO?? E dire che i piedi buoni ce li ha...ieri è stato penoso, quelle 3-4 volte che ha toccato palla ha fatto solo dei danni...
E' stato bello l'atteggiamento di Doni sull'occasione di quel "gol" regalato a Recoba: dopo essersi reso conto della mega cappella, il portiere giallorosso s'è rialzato in piedi e s'è girato verso la posta, senza il minimo tentativo di recuperare. Non gli restava che raccogliere la palla dalla rete e vedere il giocatore esultare. Stava chiaramente pensando "Ma guarda che cazzata che ho fatto! Vabbè, ormai è impossibile sbagliare".
E invece Recoba c'è riuscito. :doh:
Io comunque vorrei che la coppa-scudetto della scorsa stagione sparisse dalla bacheca della Juve, perchè lo scudetto l'abbiamo vinto noi, altro che "91 punti, teste di cazzo!"
quale coppa scudetto? quella che hanno festeggiato a maggio 2006 è un tarocco, la VERA coppa viene consegnata qualche mese dopo ed è stata consegnata a Moratti insieme alla CI ed alla SC...
pensa a cannavaro che voleva mandare un paio di amici a proteggere un tarocco :sbonk:
quale coppa scudetto? quella che hanno festeggiato a maggio 2006 è un tarocco, la VERA coppa viene consegnata qualche mese dopo ed è stata consegnata a Moratti insieme alla CI ed alla SC...
pensa a cannavaro che voleva mandare un paio di amici a proteggere un tarocco :sbonk:
Mi pare anche giusto,squadra e risultati tarocchi = coppa tarocca.
INTER: SARA' MATERAZZI LA CHIAVE DEL MERCATO ?
La Roma gioca in maniera attenta e intelligente e vince una Coppa Italia che corona la sua eccellente stagione.
L’Inter paga gli sbandamenti dell’andata e adesso ha la possibilità di migliorare il suo record in campionato e di fare un mercato che non può fallire se vuol far seguire una stagione all’altezza del campionato anche in Europa.
Suazo è il primo acquisto, un acquisto che Mancini voleva già al mercato di gennaio e che si è concretizzato nei giorni scorsi sulla base di 14 milioni di euro.
Nei prossimi giorni verrà messa a punto la stretegia per arrivare alla conferma di Crespo: l’argentino è di proprietà del Chelsea, ma il suo contratto scadrà ilo 30 giugno del 2008 ed è normale che adesso ne pretende l’allungamento.
L’Inter è disposta a pagare otto milioni di euro alla società inglese, un prezzo di mercato considerata l’età del giocatore e il fatto che fra un anno sarà libero a parametro zero.
Al 99% Crespo sarà dell’Inter sino al 30 giugno 2008, la stessa data di scadenza del contratto di Cruz.
In attacco tre titolari per due posti: Suazo, Ibrahimovic e Crespo.
Il quartio attaccante sarà Cruz mentre per il quinto il candidato numero uno resta Pato, un talento di diciassette anni sul quale l’intero staff dell’Inter è disposto a scommettere: 18 milioni la spesa.
Serviranno poi due centrocampisti, uno dei quali di grande livello considerando che dei titolari della stagione che sta per finire Zanetti comincia ad accusare l’età e Vieira i troppi acciacchi.
I nomi sul taccuino di Branca sono diverso: Fabregras, Deco, Iniesta, Mancini e Aquilani considerando che De Rossi è assolutamente incedibile.
I contatti con il Barcellona sono stati allacciati la settimana scorsa quando la società catalana ha chiesto Materazzi.
Materazzi ha disputato la sua migliore stagione della carriera, ha trentaquattro anni e potrebbe essere il momento di una cessione vantaggiosa.
Lo scambio probabile e possibile è quello con Deco, mentre per Iniesta servirebbero, oltre al cartellino del difensore, anche un congruo conguaglio visto che è valutato oltre venti milioni.
Materazzi potrebbe essere una pedina di scambio anche con l’Arsenal per avere Fabregas o addirittura Denilson, il diciottenne metodista che Dunga ha già convocato diverse volte nella nazionale brasiliana.
La comprOprietà di Pizarro, che la Roma vuole riscattare, potrebbe servire per arrivare a Chivu, ma un difensore che è nei piani nerazzurri è anche Barzagli.
----
Andrea87
18-05-2007, 19:19
INTER: SARA' MATERAZZI LA CHIAVE DEL MERCATO ?
......
Secondo me potrebbe essere una mossa buona, data l'età del giocatore e i soldi che si potrebbero fare o gli scambi. Da un lato però non sono convintissimo data la situazione in champions per il prossimo anno con lo squalifiche che ci ritroviamo. Io prenderei un barzagli e aspetterei ancora un anno e poi si cerca di piazzare cordoba o appunto matrix. Anche se credo che molti tifosi che ci capiscono poco e che guardano solo al cuore mostrato quest'anno (senza ricordarsi che matrix questa estate era pronto a fare le valigie e andare dai cugini per giocare di più senza alcun problema) farebbero una giga-protesta. Cmq se davvero arrivano alcuni di quei giocatori a centrocampo e in difesa minimo minimo l'anno prossimo dobbiamo arrivare in finale di champions!:D
nyquist82
18-05-2007, 19:40
Secondo me potrebbe essere una mossa buona, data l'età del giocatore e i soldi che si potrebbero fare o gli scambi. Da un lato però non sono convintissimo data la situazione in champions per il prossimo anno con lo squalifiche che ci ritroviamo. Io prenderei un barzagli e aspetterei ancora un anno e poi si cerca di piazzare cordoba o appunto matrix. Anche se credo che molti tifosi che ci capiscono poco e che guardano solo al cuore mostrato quest'anno (senza ricordarsi che matrix questa estate era pronto a fare le valigie e andare dai cugini per giocare di più senza alcun problema) farebbero una giga-protesta. Cmq se davvero arrivano alcuni di quei giocatori a centrocampo e in difesa minimo minimo l'anno prossimo dobbiamo arrivare in finale di champions!:D
Io penso che oltre al cuore Matrix quest' anno ci ha messo una stagione fantastica, in difesa e in attacco, ma soprattutto per la personalità.
Dicendo che tutti quelli che ascoltano il cuore non capiscono poco o nulla di calcio porti poco rispetto a tanti tifosi; non vedo perchè tu ti debba considerare un grande esperto perchè sei disposto a darlo via dopo 6 anni con la nostra maglia sempre onorata.
Bye:)
markus_81
18-05-2007, 19:51
beati voi che mercoledi potete andare al cinema a vedere l'ultimo episodio dei piarti dei caraibi....:O e io devo stare a casa davanti alla tv:cry:
:D :sofico:
jokervero
18-05-2007, 19:53
Anche noi staremo davanti alla tv a vedere la partita e a sperare di godere come 2 anni fa :asd:
Andrea87
18-05-2007, 19:56
e io invece non capisco perchè tu anche tra di noi debba sempre vedere le cose come se uno le dicesse in mala fede o come se si considerasse un grade esperto. Io non ho detto che matrix ci ha messo solo cuore, ha fatto una grande stagione e sono il primo ad ammetterlo, molte partite le abbiamo vinte grazie a lui e il mondiale l'abbiamo vinto grazie a lui. Quello che voglio diree credo si capisca abbastanza bene è che ci sono molti tifosi che di calcio non capiscono un'acca e quindi guardano all'atteggiamento, al comportamento in campo e al carisma. Ci sono molti tifosi che guardano solo al cuore (non che ascoltano il cuore come hai capito tu, perchè se è per quelloti assicuro che se l'inter perde una partita e gioca male ti assicuro che me la prendo veramente tanto e rimango incazzato per una settimana, anzi se vuoi saperne di più quando siamo usciti con il milan in champions due anni fa avevo le lacrime agli occhi perchè dovevamo vincere e rifarci dell'eliminazione preedente e invece l'avevamo preso ancora in quel posto. La nostra maglia è vero che l'ha sempre onorata ma fino a due anni fa l'ha anche abastanza macchiata con interventi che si commentavano da soli e poi lo ripeto lui quest'anno è stato un grande, ma l'estate scorsa era prontissimo ad andare al milan, in barba a tutti i tifosi che gli hanno sempre voluto bene e che l'hanno sostenuto sempre. E' un po' come kakà, che dice che ama il milan ci starebbe a vita, per poi dire però che se il real e il milan si mettono d'accordo e a lui danno più soldi se ne va senza problemi. Il cuore vero ce l'hanno lucarelli, totti, scholes, gattuso, maldini, costacurta e pure il vecchio bergomi che quando moratti gli disse che no era più nei progetti dell'inter decose di smettere piuttosto che andare da un'altra parte.
Detto questo io ho espresso la mia opionione senza considerarmi un esperto di calcio, se hai capito il contrario mi spiace molto.
Teliqalipukt
18-05-2007, 20:01
Prima ho avuto due flash: mi sono ricordato di sorondo e brechet.
Brrrrrrrrrrr che freddo :help:
Andrea87
18-05-2007, 20:05
pensa che leggevo l'altro giorno su calciomercato.com che brechet ha contribuito molto alla rinascita della sua squadra che ha battutto anche il marsiglia di ribery e che ha giocato molto bene quest'anno. tuttavia lungi da me rivederlo con una maglia nerazzurra.......cmq sorondo era sicuramente peggio, più o meno i llivello di gresko.........
jokervero
18-05-2007, 20:19
e io invece non capisco perchè tu anche tra di noi debba sempre vedere le cose come se uno le dicesse in mala fede o come se si considerasse un grade esperto. Io non ho detto che matrix ci ha messo solo cuore, ha fatto una grande stagione e sono il primo ad ammetterlo, molte partite le abbiamo vinte grazie a lui e il mondiale l'abbiamo vinto grazie a lui. Quello che voglio diree credo si capisca abbastanza bene è che ci sono molti tifosi che di calcio non capiscono un'acca e quindi guardano all'atteggiamento, al comportamento in campo e al carisma. Ci sono molti tifosi che guardano solo al cuore (non che ascoltano il cuore come hai capito tu, perchè se è per quelloti assicuro che se l'inter perde una partita e gioca male ti assicuro che me la prendo veramente tanto e rimango incazzato per una settimana, anzi se vuoi saperne di più quando siamo usciti con il milan in champions due anni fa avevo le lacrime agli occhi perchè dovevamo vincere e rifarci dell'eliminazione preedente e invece l'avevamo preso ancora in quel posto. La nostra maglia è vero che l'ha sempre onorata ma fino a due anni fa l'ha anche abastanza macchiata con interventi che si commentavano da soli e poi lo ripeto lui quest'anno è stato un grande, ma l'estate scorsa era prontissimo ad andare al milan, in barba a tutti i tifosi che gli hanno sempre voluto bene e che l'hanno sostenuto sempre. E' un po' come kakà, che dice che ama il milan ci starebbe a vita, per poi dire però che se il real e il milan si mettono d'accordo e a lui danno più soldi se ne va senza problemi. Il cuore vero ce l'hanno lucarelli, totti, scholes, gattuso, maldini, costacurta e pure il vecchio bergomi che quando moratti gli disse che no era più nei progetti dell'inter decose di smettere piuttosto che andare da un'altra parte.
Detto questo io ho espresso la mia opionione senza considerarmi un esperto di calcio, se hai capito il contrario mi spiace molto.
La penso come te. Hai la mia stima.
ronaldovieri
18-05-2007, 20:22
e a me nessuno mi stima :sob:
nessuno che mi abbia risposto sul post di cordoba:cry:
jokervero
18-05-2007, 20:24
e a me nessuno mi stima :sob:
nessuno che mi abbia risposto sul post di cordoba:cry:
Dai non fare l'offesa ! Ti vogliamo bene in fondo anche se non capisci un caz di calcio, sei gobba e fai cagare a giocare a pes.
Teliqalipukt
18-05-2007, 20:24
Dai non fare l'offesa ! Ti vogliamo bene in fondo anche se non capisci un caz di calcio, sei gobba e fai cagare a giocare a pes.
Sei un bastardo!!! :rotfl:
(nel senso affettuoso del termine, ci tengo a precisarlo perchè magari viene inteso male ;) )
Andrea87
18-05-2007, 20:25
Ne sono onorato :mano: e poi tra bresciani ci si intende!
ronaldovieri
18-05-2007, 20:30
jokervero
18-05-2007, 20:34
Sei un bastardo!!! :rotfl:
(nel senso affettuoso del termine, ci tengo a precisarlo perchè magari viene inteso male ;) )
Segnalato e stavolta PRETENDO una sanzione.
Inter 4 Life
18-05-2007, 20:58
Mi riferivo al fatto che alla Juve è stato tolto lo scudetto 2005/06, ma il trofeo ce l'hanno ancora loro...
Anche noi staremo davanti alla tv a vedere la partita e a sperare di godere come 2 anni fa :asd:
Speriamo speriamo...il Milan è superfavoritissimo, il chè farà godere molto di più in caso di vittoria del Liverpool... :asd:
Io dico che della stagione di Matrix nn si può che essere ultra soddisfatti ... :O
è un difensore ed ha fatto 9 goal , uno in più di un fuoriclasse come Kakà (che peraltro gioca in posizione leggermente più avanzata) :eek: entrambi hanno all'attivo tre rigori ... è stato il migliore dei difensori , ha segnato nel derby ... tal Marchena :p ha salvato sulla linea a portiere battuto , un suo colpo di testa a Valencia , che per poco nn ci portava agli 8° di champion ...
:read:
ma matrix fa il difensore o l'attaccante?
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=34369
ronaldovieri
18-05-2007, 23:31
oddio oddio sto a morì dalle risate :sbonk::sbonk::sbonk:
lino banfi a scuola :rotfl::rotfl:
juninho85
18-05-2007, 23:37
oddio oddio sto a morì dalle risate :sbonk::sbonk::sbonk:
lino banfi a scuola :rotfl::rotfl:
in quale canale?!:eek:
ronaldovieri
18-05-2007, 23:49
in quale canale?!:eek:
su youtube:D :D
fantastico lui alla finestra col caffe episodio 3 e 4
juninho85
18-05-2007, 23:55
su youtube:D :D
fantastico lui alla finestra col caffe episodio 3 e 4
link link :D
intanto:
Cagliari: Suazo `Ci sono trattative in corso`
David Suazo sara` uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. L`attaccante del Cagliari, che quest`anno ha gia` messo a segno la bellezza di 13 reti, ammette di essere stato cercato da qualche squadra in vista del prossimo campionato: `Quel che accadra` lo sa solo Dio. Adesso la mente e il cuore sono al 1000% rivolte alla salvezza del Cagliari. Abbiamo due partite molto importanti, ci giochiamo la stagione. Per il prossimo anno, c`e` tempo. Ho un procuratore che ha un mandato, ci sono dei contatti veritieri, ma aspettiamo e pensiamo adesso al Cagliari`.
ronaldovieri
19-05-2007, 00:01
http://www.youtube.com/watch?v=HuM3KQv-FgQ
http://www.youtube.com/watch?v=axEuorcwDu4&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=K7GA0BLf2D0&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=hhqFvGKPRlo&mode=related&search=
:D :D :D
Henry ha rotto con l'Arsenal :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
19-05-2007, 00:18
Henry ha rotto con l'Arsenal :sofico: :sofico: :sofico:
:old:
Mi riferivo al fatto che alla Juve è stato tolto lo scudetto 2005/06, ma il trofeo ce l'hanno ancora loro...
sisi era chiarissimo, il punto è che la Lega ha consegnato a noi la Coppa VERA con tanto di mini-cerimonia fra novembre e dicembre...se vogliono tenersi una coppa finta chezzi loro :)
Secondo me potrebbe essere una mossa buona, data l'età del giocatore e i soldi che si potrebbero fare o gli scambi. Da un lato però non sono convintissimo data la situazione in champions per il prossimo anno con lo squalifiche che ci ritroviamo.
Io prenderei un barzagli e aspetterei ancora un anno e poi si cerca di piazzare cordoba o appunto matrix.
sarebbe un'ottima occasione da sfruttare vista l'età, non puoi sperare che l'anno prox ti facciano la stessa offerta ;)
per la CL rimarrebbero Samuel ed Andreolli, un pò poco però Cordoba salterà solo un paio di partite mi pare..
se parliamo di difensori italiani concordo con il nome di Barzagli anche se non mi fa impazzire...
purtroppo mi sembra che in quel ruolo l'Italia sia ai minimi storici in quanto a qualità quindi la scelta è limitatissima, non a caso Barzagli viene accostato a parecchie squadre (anche in questo caso, o ti muovi subito oppure...)
P.S. si parlava anche di Dainelli a parametro 0...no comment :D
Abbiamo dimostrato quanto valiamo in campionato,dando 21 punti alla roma e stravincendo tutto.
In CI abbiamo buttato al venta l'andata per colpa nostra,al ritorno stavamo per fare l'impresa.Ha vinto la roma che ha meritato la coppa per aver segnato 6 gol all'andata.
Per quel che mi concerne,il risultato in campionato e i risultati raggiunti dovrebbero tappare la bocca a tutti..ma evidenetmente c'è chi ha ancora il pudore di parlare...
quali sono i risultati aggiunti :wtf:
halduemilauno
19-05-2007, 08:09
quali sono i risultati aggiunti :wtf:
Raggiunti. lo scudetto.
;)
Raggiunti. lo scudetto.
;)
quali sono quelli Aggiunti oltre lo scudetto? ;)
jokervero
19-05-2007, 08:32
La Supercoppa.
zulunation
19-05-2007, 09:27
Fonte Gazzetta.it
Inter: Adriano resta, Figo forse
L'agente del brasiliano: "Offerte? Non ci interessavano". Gli uomini del portghese lavorano a far saltare l'accordo con l'Al Ittihad. Recoba in dubbio, per lui c'è anche l'ipotesi Roma
MILANO, 19 maggio 2007 - Dal girone degli incerti esce Adriano. Si sprecano le voci su una sua possibile partenza, ma a smentire l’ipotesi di un suo divorzio dall’Inter è una voce più che autorevole, quella di Gilmar Rinaldi, l’agente del brasiliano che con i suoi alti e bassi ha diviso la critica.
NO A TRATTATIVE - Gilmar Rinaldi parla al telefonino da San Paolo, dove ha appena fatto ritorno da Milano: "Sono stato una decina di giorni a Milano e ho seguito da vicino Adriano, ho parlato a lungo con lui e i dirigenti dell’Inter. Tutto è tranquillo. Non vedo problemi. Neanche con Mancini: sento parlare di polemiche, ma sono solo fantasie". Ma Adriano resta? "Non ci sono offerte, anche perché non le prenderemmo in considerazione".
IL CAPITANO - Un aiuto ad Adriano arriva anche da Zanetti che ieri ha festeggiato i 5 anni della fondazione Pupi, creata dal capitano nerazzurro e da sua moglie Paula per aiutare i bambini argentini: "Dipende solo da lui e dalla sua testa, deve solo convincersi che è uno dei più forti giocatori del mondo. Noi continueremo ad aiutarlo perché è giusto così".
RECOBA - E veniamo a Recoba. Il Chino chiede un minimo di continuità, ma i segnali lanciati finora da Mancini non sono certo incoraggianti in questo senso. A breve, l’uruguaiano chiarirà sentimenti e desideri personali direttamente con Moratti. Ma stavolta starebbe vagliando con attenzione le offerte a sua disposizione. S’è fatto avanti l’Atletico Madrid, ma ci sarebbe anche una pista italiana. E non da poco. Luciano Spalletti l’ha sempre stimato e anche nell’ultima partita di coppa Italia i giallorossi sono stati molto affettuosi con lui: Totti e De Rossi per primi. Facile, allora, che il suo nome entri negli affari all’orizzonte tra Inter e Roma. E intanto Moratti s’è portato molto avanti con il Cagliari per David Suazo, in attesa che il club sardo si salvi.
FIGO - Anche per Luis Figo c’è grande attenzione. L’incontro di mercoledì con Moratti ha lasciato aperta la porta della speranza. E gli agenti del portoghese stanno lavorando per far saltare l’accordo con l’Al Ittihad. Quindi l’Inter ci conta sempre più sulla sua conferma per un’altra stagione.
CRUZ - C’è sempre più sereno all’orizzonte, invece, per Julio Cruz, in attesa di rinnovo di contratto (ora in scadenza nel 2008). Il suo agente Jorge Cyterszpiler sarà a Milano a fine mese, ma tutto lascia credere che la vicenda verrà risolta senza particolari sussulti.
CRESPO - Anche per quanto riguarda Hernan Crespo l’Inter deve solo attendere. E neanche ieri sono arrivate comunicazioni dal Chelsea. Ciò significa, dunque, che il club di Roman Abramovich tiene ancora in sospeso la questione: senza ricorrere a strappi. E va ricordato che se entro il 31 maggio non ci saranno mosse ufficiali da parte inglese, l’Inter sarà liberà d’accordarsi con l'attaccante argentino, impaziente di legarsi ai nerazzurri sino al 2009.
GONZALEZ - S’è rivisto nelle ultime gare ufficiali. L’Inter può riscattarne la comproprietà dal Palermo per 2,5 milioni, ma è molto probabile che torni al mittente.
zanardi84
19-05-2007, 09:31
La supercoppa vinta ad agosto è riferita alla stagione precedente, quindi non la considererei obiettivo di questa stagione. Ad agosto dobbiamo vincerla. E dobbiamo essere più forti degli arbitri.
Vorrei dire una cosina sulla doppia finale: diciamo che per tutti ha fatto comodo che vincesse la roma.
All'andata il gol di DeRossi mi lascia ancora qualche dubbio.. c'era un rigore per noi.. con un arbitraggio serio sarebbe potuta finire sul 5 a 3.
al ritorno: 2 rigori di cui uno abbastanza simile a quello famoso del 98. Più l'abbraccio a Deki.. il gol di Cruz forse era giusto annullarlo.
L'espulsione di Cordoba diciamo che è stata insensata sull'episodio (anche Mancini la prende di mano dopo quel rimpallo), diciamo che è stata cumulativa di precedenti interventi non proprio puliti sulla palla. Però è anche vero che si nono visti alcuni falli sui nostri giocatori che erano piuttosto gravi. Ho in mente la falciata da dietro su Figo punita solo col giallo.. era da cacciata immediata.
Vieira per quale motivo si è fatto male? Non ho visto quello spezzone di gara, quindi vi chiedo lumi.
Morganti sappiamo che è un arbitro scarso e che non ha buoni rapporti con l'inter. A Livorno cacciò Maicon e Mancini per motivi ridicoli. L'altro giorno si è ripetuto.
mi chiedo: perchè l'hanno messo? O in generale, perchè non hanno messo un arbitro adeguato ad una finale, ma un arbitrino che non verrebbe ammesso nemmeno nei campionati CSI?
ronaldovieri
19-05-2007, 09:34
la supercoppa è riferita a quest'anno
il BIRRA MORETTI...
zanardi84
19-05-2007, 10:37
il BIRRA MORETTI...
No, quello l'ha stravinto il Napoli battendo sia noi che la Rube.
chiedo umilmente venia....
anonimizzato
19-05-2007, 10:41
http://it.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Birra_Moretti#2006
come al solito si parla senza sapere!;)
anonimizzato
19-05-2007, 11:10
Albo d'oro Trofeo Birra Moretti.
* 1997 - Juventus Football Club
* 1998 - Udinese Calcio
* 1999 - Associazione Calcio Parma
* 2000 - Internazionale Football Club
* 2001 - Internazionale Football Club
* 2002 - Juventus Football Club
* 2003 - Juventus Football Club
* 2004 - Juventus Football Club
* 2005 - Società Sportiva Calcio Napoli
* 2006 - Juventus Football Club
Nerocielo
19-05-2007, 11:13
ma chi se ne frega dell'albo d'oro del moretti e della giuve che l'ha vinto l'anno scorso? :O
Buongiorno :O
SONO TORNATO!! :D :D :D :O :cool:
Teliqalipukt
19-05-2007, 11:17
ma chi se ne frega dell'albo d'oro del moretti e della giuve che l'ha vinto l'anno scorso? :O
Ciao :flower:
Quanto duri? :asd:
anonimizzato
19-05-2007, 11:18
Era giusto per precisazione visto che sono state citate praticamente tutte le squadre senza indovinare quella che ha vinto. :asd:
Nerocielo
19-05-2007, 11:19
Ciao :flower:
ciao carizzimo :flower:
mi faccio caffè :O :coffee:
ricordo a tutti che stasera la primavera dei Supercampioni d'Italia giocherà la finale del torneo :) ore 20.30 su sky, chi può la guardi, chi non può legga il 3D. IO PUO'! :D
.........
per l'andata, bastare non scendere in ciabatte e non schierare Toldo...
per quanto riguarda gli arbitraggi, dico solo che nei primi 5 mesi la Roma ha avuto qualcosa come 11/13 espulsioni a favore (dopo non so)..
al di la del fatto che possano essere inventate, sacrosante o fiscali, si tratta indubbiamente di un record (a memoria non ricordo nulla di simile) o quantomeno di un evento straordinario che difficilmente potrà ripetersi in futuro...
e per me da anche un pò l'idea del tipo di arbitraggi che hanno avuto
e che aspetta Moratti a fare intercettare Sensi????:eek:
Fonte Gazzetta.it
RECOBA - E veniamo a Recoba. Il Chino chiede un minimo di continuità, ma i segnali lanciati finora da Mancini non sono certo incoraggianti in questo senso. A breve, l’uruguaiano chiarirà sentimenti e desideri personali direttamente con Moratti. Ma stavolta starebbe vagliando con attenzione le offerte a sua disposizione. S’è fatto avanti l’Atletico Madrid, ma ci sarebbe anche una pista italiana. E non da poco. Luciano Spalletti l’ha sempre stimato e anche nell’ultima partita di coppa Italia i giallorossi sono stati molto affettuosi con lui: Totti e De Rossi per primi. Facile, allora, che il suo nome entri negli affari all’orizzonte tra Inter e Roma.
mah, non credo che moratti possa volere recoba in italia, tutto può essere però..
GONZALEZ - S’è rivisto nelle ultime gare ufficiali. L’Inter può riscattarne la comproprietà dal Palermo per 2,5 milioni, ma è molto probabile che torni al mittente.
salutiamolo :D
peccato perchè nelle ultime partite ha fatto la sua parte con iniziative e cross/assist interessanti..anche se il rtiscatto è di soli 2,5 mln se ne può tornare al Palermo, preferisco vedere in campo Biabiany
Nerocielo
19-05-2007, 11:34
per l'andata, bastare non scendere in ciabatte e non schierare Toldo...
per quanto riguarda gli arbitraggi, dico solo che nei primi 5 mesi la Roma ha avuto qualcosa come 11/13 espulsioni a favore (dopo non so)..
al di la del fatto che possano essere inventate, sacrosante o fiscali, si tratta indubbiamente di un record (a memoria non ricordo nulla di simile) o quantomeno di un evento straordinario che difficilmente potrà ripetersi in futuro...
e per me da anche un pò l'idea del tipo di arbitraggi che hanno avuto
ah già la partita....ho visto la strage che ha fatto cerbert, non so se mi conviene esprimere il mio parere :stordita:
grandi ragazzi, ovviamente peccato per l'andata :rolleyes: amen dai, non si può vincere tutto sempre, specialmente un trofeo conquistato per ben 2 volte negli ultimi 3 anni :read:
Nerocielo
19-05-2007, 11:35
mah, non credo che moratti possa volere recoba in italia, tutto può essere però..
salutiamolo :D
peccato perchè nelle ultime partite ha fatto la sua parte con iniziative e cross/assist interessanti..anche se il rtiscatto è di soli 2,5 mln se ne può tornare al Palermo, preferisco vedere in campo Biabiany
BIABIANY lo sto sponsorizzando da un anno io :O :O :cool: :cool:
è il sostituto di Figo :read: vedrete!
verolenny
19-05-2007, 11:35
e che aspetta Moratti a fare intercettare Sensi????:eek:
oh, m'hai fatto ridere :D
veramente, dico sul serio,mi è piaciuta di brutto :D :D
Guardate che Gonzales le prime partite della stagione le ha giocate benone!!!
Vi state confondendo con un paio di apparizioni sporadiche di metà inoltrata del campionato...
Imho è assolutamente da riscattare!
Questo potrebbe essere il weekend del ritorno della Juventus in Serie A.
Perché adesso è in serie B.
[sono le ultime volte che è possibile scriverlo meglio non fare i risparmini]
Alla fine dell'avventura,
L'Inter Club Luciano Moggi ringrazia sentitamente il proprio beniamino per aver reso possibile il sogno di tutti i suoi soci.
Luciano TVUMDB.
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/moggi.jpg
Nerocielo
19-05-2007, 11:37
Vi state confondendo con un paio di apparizioni sporadiche di metà inoltrata del campionato...
ma dai, la penso esattamente al contrario! :D :eek:
per me ha giocato bene qualche partita AMICHEVOLE all'inizio, poi poco o niente, e solo adesso che può giocare (A SINISTRA!!) sta facendo qualcosa di buono....io lo terrei, ci serve comunque gente sulle fasce :) e se tiene il ritmo delle ultime 2-3 partite giocando A SINISTRA mi può andare bene
Nerocielo
19-05-2007, 11:41
Primavera: finale Inter-Samp alle h 20,30
BRESSANONE - Una splendida giornata di sole. È conto alla rovescia per Inter-Sampdoria, finale del Campionato Primavera Tim "Trofeo Giacinto Facchetti" in programma questa sera (ore 20.30) allo stadio Comunale di Bressanone, dove sono attesi molti tifosi nerazzurri e rappresentanti degli Inter Club locali.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (canale 201): inizio dei collegamenti dalle ore 20, telecronaca di Paolo Ghisoni, commento tecnico di Stefano Nava, collegamenti da bordo campo e interviste di Massimiliano Nebuloni.
L'Inter ha svolto questa mattina una breve allenamento di rifinitura. Tutto è pronto per la finalissima. La squadra recupera capitan Simone Fautario, il terzino sinistro che ha scontato la squalifica nella semifinale vinta contro il Palermo. Sono ancora indisponibili il centrocampista ungherese Attila Filkor (impegnato con la nazionale under 19) e due attaccanti, lo svedese Goran Slavkovski e Luca Siligardi, entrambi infortunati. I nerazzurri, imbattuti in Campionato dallo scorso 28 ottobre, sono arrivati all'ultimo atto ufficiale della stagione vincendo il proprio girone (56 punti in 24 gare, frutto di 17 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte; 55 gol fatti e 17 subiti), superando negli ottavi di finale il Genoa (0-0 all'andata; 2-1 al ritorno), nei quarti la Reggina (3-0), nelle semifinali il Palermo (2-1).
Queste le formazioni delle squadre annunciate dai quotidiani di oggi.
INTER (4-4-2): Tornaghi; Fais, Bonucci, Conrotto, Fautario; Biabiany, Bolzoni, Maa Boumsong, Pedrelli; Balotelli, Ribas.
In panchina: Belec, Mei, Figliomeni, Puccio, Cocchiere, Maaroufi, Litteri.
Allenatore: V. Esposito.
SAMPDORIA (4-4-2): Fiorillo; Ciancio, Donato, Rossini, Enow; Koman, Castellazzi, Cucciniello, Da Mota; Ferrari, Romeo.
In panchina: Di Gennaro, Bianco, Compagnone, Pondaco, Marilungo, Soddimo, Cisse.
ARBITRO: Cafari di Cassino (Fr).
Le Pagelle che potete trovare per intero qui
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=389&Itemid=31
Mancini 8
Parte con il 4-1-4-1, che sembra il numero informazioni per chiedere che cazzo di modulo sia.
Invece regala a San Siro un giorno bello e quella sensazione che mancava da tanto: non importa che vantaggio tu abbia o quanto tu sia forte, quando entri a casa nostra devi avere paura.
Nerocielo
19-05-2007, 11:41
Le Pagelle che potete trovare per intero qui
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=389&Itemid=31
Mancini 8
Parte con il 4-1-4-1, che sembra il numero informazioni per chiedere che cazzo di modulo sia.
Invece regala a San Siro un giorno bello e quella sensazione che mancava da tanto: non importa che vantaggio tu abbia o quanto tu sia forte, quando entri a casa nostra devi avere paura.
:eek: :eek: :eek: :eek:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
19-05-2007, 11:42
Ok, adesso è acclarato: Nerocielo è il "pazzo" di famiglia :asd:
Nerocielo
19-05-2007, 11:44
era ora che lo capiscisti :asd:
capisciuto? :read: :O :D
Mariano è un buon giocatore quindi non mi aspettavo da lui i miracoli, oltretutto giocando pochissimo è difficile rendere perchè cerchi sempre di strafare etc..
dico che non è necessario tenersi Mariano quando hai un 19enne come Biabiany...piuttosto riscatterei wilhemsson per 3mln se non dovesse farlo la roma :D
ronaldovieri
19-05-2007, 11:44
buongiorno sudditi:cool:
Teliqalipukt
19-05-2007, 11:45
Salve Regina! :cool:
bentornato Nero ma mo' statt' tranquill tranquill :fagiano:
juninho85
19-05-2007, 11:48
salve giullare :O
ronaldovieri
19-05-2007, 11:50
simpoaticoni io sono il re di pes:O
piuttosto riscatterei wilhemsson per 3mln se non dovesse farlo la roma :D
Soprattutto se la moglie fosse inclusa nel prezzo
Nerocielo
19-05-2007, 11:58
bentornato Nero ma mo' statt' tranquill tranquill :fagiano:
ci proverò :O
Soprattutto se la moglie fosse inclusa nel prezzo
tutto compreso :O
un pò di calciomercato
Una clamorosa voce circola per le vie di Milano. Il patron dell’Al-Ittihad, squadra araba che ha fatto firmare un contratto milionario al fuoriclasse Luis Figo, sarebbe in Italia da alcuni giorni, e vorrebbe incontrare il procuratore di Francesco Toldo. :sbav: :sbav:
Mansour Albalawi, presidente della società araba, sarebbe pronto ad offrire un contratto biennale al portiere nerazzurro. L’arabo avrebbe presenziato alle partite contro Lazio e Roma, e in un noto Hotel di Milano avrebbe discusso il passaggio in giallonero dell’estremo difensore.La società nerazzurra potrebbe sostituire l’ex nazionale con un nerazzurro del passato, Gianluca Pagliuca.
Recalcati
MADONNA CHE NOTIZIA!!! :eek:
Vendo Canon A530 + Sandisk 512Mb 110 Euro
Immacolato, garanzia :O
Solo per i soci dell'IC 5 Euro di sconto! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475630
che ne dici di uno scambio alla pari con un Barton 2600?
posso metterci anche una gigantografia di RonaldoVieri con indosso SOLO la maglia di Del Pippa ed un paio di goccie di Chanel n.5 :O
Nerocielo
19-05-2007, 12:32
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
COMPRATE QUELLO CHE HO IN FIRMA!!! :stordita: :stordita:
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
per saperne di più su Balotelli e BiaBiany
http://www.zshare.net/download/skills-zip-puh.html
clips by Toone10
e poi, visto che si parla di calcio
magia di Blatter :O
http://www.youtube.com/watch?v=mu7i5CJq3mg
beppecomo
19-05-2007, 12:33
coda con limatina...:O
Se torna Pagliuca,mi prostituisco!!:ave::ave:
GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ave::ave::ave::ave::ave:
ronaldovieri
19-05-2007, 14:27
ringraziamo sempre chi lo ha fatto fuori:muro:
Stampa inglese: frattura insanabile tra Lampard e il Chelsea
14:28 del 19 maggio
Frank LampardSecondo la stampa inglese il centrocampista del Chelsea Franck Lampard lascerà i blues dopo la finale di FA Cup di oggi con il Manchester. Sarebbe infatti insanabile la frattura tra il club e il giocatore sul rinnovo del contratto. Al centro della frizione tra il club e il giocatore il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2009: il Chelsea avrebbe offerto 7 milioni di sterline a stagione (circa 10 milioni di euro), mentre l'entourage di Lampard assicura che il centrocampista ha rifiutato una proposta inferiore rispetto agli stipendi percepiti da Andriy Shevchenko e Michael Ballack.
Se non venisse trovato l'accordo, il Chelsea potrebbe trovarsi nelle condizioni di cedere Lampard per monetizzare subito. Il Barcellona guida la fila dei grandi club europei interssati a Lampard, ma anche dall'Italia le offerte non mancano con Inter e Juventus attente all'evolversi della situazione.
Minchia,Lampard sarebbe il colpo perfetto per il centenario...un vero MAESTRO del calcio...un signor giocatore come pochi e un top player da favola...
Franky :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Tevez 'Voglio una big europea'. C'è il Real ma l'Inter è in allerta
15:03 del 19 maggio
tevez 2Carlos Tevez ha già deciso: "Voglio una grande europea". L'attaccante argentino lascerà il West Ham e, secondo quanto riferisce oggi il tabloid britannico 'Sun' Real Madrid ed Inter sarebbero sulle sue tracce. "Ho già parlato con il mio agente e gli ho detto che voglio un grande club europeo. Non so de dell'interesse del Real Madrid ma se fosse vero sarei felice. Al momento non ho nessuna offerta perchè il campionato spagnolo si sta ancora concludendo e le grandi inglesi sono impegnate nella finale di FA cup e poi c'è anche la finale di Champions". Al momento sarebbe il Real Madrid a seguire più da vicino il giocatore ma l'Inter resta in allerta a vista l'incertezza che accompagna il futuro delle punte nerazzurre Crespo (che ha addosso l'ombra del Chelsea), Recoba e Adriano. Il brasiliano infatti, nonostante le rassicurazioni che arrivano da più parti potrebbe essere inserito come contropartita in alcune trattative di mercato nerazzurrre.
Per sostituire reComa :ave:
Roma Totti 'Inter signorile a San Siro'
14:51 del 19 maggio
"Ho provato una grande gioia nell'aver partecipato a una festa dove la colonna sonora è stata il nostro inno. Finalmente nel cielo di San Siro sono stati sparati coriandoli giallorossi. Quello dell'Inter è stato un gesto di grande signorilità, diffondere il nostro inno in casa loro. Ringraziamo la società nerazzurra per questo".
Questa è classe.
Lampard al passo d'addio?
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:
Seconda la stampa inglese il centrocampista lascerà il Chelsea dopo la finale di FA Cup di oggi con il Manchester (diretta dalle 16 su gazzetta.it). Insanabile la frattura tra il club e il giocatore sul rinnovo del contratto. Il Barcellona alla finestra
Frank Lampard, a destra, con Andriy Shevchenko. Ansa
Frank Lampard, a destra, con Andriy Shevchenko. Ansa
LONDRA (Inghilterra), 19 maggio 2007 - Quella di oggi con il Manchester United, finale di FA Cup, potrebbe essere l'ultima partita di Frank Lampard con la maglia del Chelsea. È questo il timore dei Blues secondo quanto riportano i quotidiani Daily Mirror e Daily Express. Al centro della frizione tra il club e il giocatore il rinnovo del contratto, in scadenza tra due anni: il Chelsea avrebbe offerto la maxicifra di 7 milioni di sterline a stagione (circa 10 milioni di euro), mentre l'entourage di Lampard assicura che il forte centrocampista inglese ha rifiutato una proposta inferiore rispetto agli stipendi percepiti da Andriy Shevchenko e Michael Ballack.
Se non venisse trovato l'accordo, il Chelsea potrebbe trovarsi nelle condizioni di cedere Lampard per monetizzare subito. In caso contrario il giocatore potrebbe scegliere di arrivare fino al 2009 per liberarsi a parametro zero. Il Barcellona guida la fila dei grandi club europei interssati a Lampard, che ha vinto due titoli in Premier con Mourinho in panchina.
gasport
Nerocielo
19-05-2007, 14:32
scusate una domanda: come mai inizia alle 19 su italia1 la finale di CL?? mi sembra un pò presto, neanche sky fa 1h e mezza di prepartita....inizia alle 20.45 giusto?
Nerocielo
19-05-2007, 14:32
Stampa inglese: frattura insanabile tra Lampard e il Chelsea
14:28 del 19 maggio
Frank LampardSecondo la stampa inglese il centrocampista del Chelsea Franck Lampard lascerà i blues dopo la finale di FA Cup di oggi con il Manchester. Sarebbe infatti insanabile la frattura tra il club e il giocatore sul rinnovo del contratto. Al centro della frizione tra il club e il giocatore il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2009: il Chelsea avrebbe offerto 7 milioni di sterline a stagione (circa 10 milioni di euro), mentre l'entourage di Lampard assicura che il centrocampista ha rifiutato una proposta inferiore rispetto agli stipendi percepiti da Andriy Shevchenko e Michael Ballack.
Se non venisse trovato l'accordo, il Chelsea potrebbe trovarsi nelle condizioni di cedere Lampard per monetizzare subito. Il Barcellona guida la fila dei grandi club europei interssati a Lampard, ma anche dall'Italia le offerte non mancano con Inter e Juventus attente all'evolversi della situazione.
Minchia,Lampard sarebbe il colpo perfetto per il centenario...un vero MAESTRO del calcio...un signor giocatore come pochi e un top player da favola...
Franky :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
un pò vecchietto ma sono d'accordo, Lampard sarebbe un bel colpo, ma dubito che lo lascino andare....
Teliqalipukt
19-05-2007, 14:33
Io farei volentiri il prostituto per giovani ragazze belle. Ho anche messo un annuncio su diversi giornali, ma finora nessuno mi ha risposto. :stordita:
Nerocielo
19-05-2007, 14:33
Roma Totti 'Inter signorile a San Siro'
14:51 del 19 maggio
"Ho provato una grande gioia nell'aver partecipato a una festa dove la colonna sonora è stata il nostro inno. Finalmente nel cielo di San Siro sono stati sparati coriandoli giallorossi. Quello dell'Inter è stato un gesto di grande signorilità, diffondere il nostro inno in casa loro. Ringraziamo la società nerazzurra per questo".
Questa è classe.
bravo Pupo, tanto ormai eravamo rassegnati :asd:
un pò vecchietto ma sono d'accordo, Lampard sarebbe un bel colpo, ma dubito che lo lascino andare....
ha 28 anni,mica è vecchio ;)
Qualcuno ha idea dove possano fare la finale di FA CUP in streaming ??
ronaldovieri
19-05-2007, 14:43
:eek: :eek:
cambiasso vieirà lampard
stankovic
:sbavvv::sbavvv:
:eek: :eek:
cambiasso vieirà lampard
stankovic
:sbavvv::sbavvv:
nettamente il più forte centrocampo vistoi in italia da 20 anni a questa parte...
ronaldovieri
19-05-2007, 14:47
nettamente il più forte centrocampo vistoi in italia da 20 anni a questa parte...
cosi si puo giocare anche a tre
materazzi samuel andreolli :sofico:
Nerocielo
19-05-2007, 14:51
Qualcuno ha idea dove possano fare la finale di FA CUP in streaming ??
la fan su sky :p
Nerocielo
19-05-2007, 14:52
cosi si puo giocare anche a tre
materazzi samuel andreolli :sofico:
:rotfl:
la fan su sky :p
sn a casa della donna :(
Però anche lei come me per fortuna fibra 10mb,quindi ora mi sn trovato il canale dove la fanno su TVUplayer ;)
Ma Robben è sempre in panca nei blues....porca puttana ma farlgi un'offertona e portarselo a casa?! :P
ronaldovieri
19-05-2007, 14:57
ma giocano nel nuovo stadio?
com'è?
Nerocielo
19-05-2007, 15:21
sn a casa della donna :(
Però anche lei come me per fortuna fibra 10mb,quindi ora mi sn trovato il canale dove la fanno su TVUplayer ;)
:asd: io me la sto sparando su sky mentre dedico la mia fibra 10mb ad altre prestazioni :asd:
Nerocielo
19-05-2007, 15:21
ma giocano nel nuovo stadio?
com'è?
a me piace, anche se preferivo quello vecchio
http://www.bloggers.it/wilmington/itcommenti/wembley.jpg
La Supercoppa.
allora meglio usare il singolare ;)
Lampard quasi la mette...cmq visto che la telecronaca è in inglese,tenderò l'orecchio per cogliere qlc impressione di mercato dei due cronisti...sn curioso di sapere se sta roba su lampard sia solo una bufala oppure ci sia della veridicità.
Secondo me nel caso in cui Franky finisse sul mercato e fosse disponibile a giocare da noi,rispetto ad altri club,via durini sarebbe in prima fila per compralro....i tanti discorsi che faceva sul chi comprare in mezzo al campo,sn presto risolti.Se un giocatore di quel calibro finisce sul mercato,è da PRENDERE A TUTTI I COSTI,uno così è ESATTAMENTE come Ibraimovich,ti cambia la squadra se riesce a giocare ai suoi livelli anche in Italia.Lampard fa parte di quei 9-10 giocatori fenomenali (Lampard,Gerrard,Rooney,C.Ronaldo,Ronaldinho,Messi,Kakà,Ibraimovich,Buffon) che se finiscono sul mercato,una società come l'inter che ambisce ad alti livelli europei,deve avere l'obbligo di tentare di prendere.
Sono giocatori incedibili e rarissimamente finiscono sul mercato.A volte credo pure che certi presidente sarebero tentati di acquistare un fenomeno a prescindere;ad avvalorare l'acquisti di franky ci sarebbe quella di accaparrarsi uno dei 2-3 centrocampisti più forti del mondo.
Non a casa sembra che vi siano sia Inter che Barca interessate.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.