PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 [171] 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

3vi
03-06-2007, 12:52
ma vedi, finchè arriva il badedas della situazione a criticare/rompere la balle SULL'INTER è una cosa che da un certo fastidio, ma quando UNO QUALSIASI SI AZZARDA A CRITICARE LA VITA ALTRUI, direi proprio che MI INCAZZO, e scusatemi il "termine scurrile" (sto tremando Luca, di rabbia sto tremando....FACCIAMO PENA?? LA NOSTRA VITA FA PENA??...... )

ma che ca**o te ne ciava? la tua vita, per te, fa pena? sec te, tu fai pena? No, e allora lascia che gli altri lo dicano, l'importante è che tu sia consapevole che non fai pena... Non puoi incazzarti per qualsiasi cazzata che dicono su di te :stordita:

Nerocielo
03-06-2007, 12:53
Grazie nerociè.. :D cmq lo riscrivo meglio..

FORZA INTER SEMPRE!!!

bravo bravo :D

ti ho mandato pvt, non rispondermi per favore che sono quasi pieno di pvt e devo trattare un notebook :asd: ;)

esegui e basta :O

Meth
03-06-2007, 12:53
ma vedi, finchè arriva il badedas della situazione a criticare/rompere la balle SULL'INTER è una cosa che da un certo fastidio, ma quando UNO QUALSIASI SI AZZARDA A CRITICARE LA VITA ALTRUI, direi proprio che MI INCAZZO, e scusatemi il "termine scurrile" (sto tremando Luca, di rabbia sto tremando....FACCIAMO PENA?? LA NOSTRA VITA FA PENA??...... )
però non possiamo ripetere le stesse cose tutti i giorni...
non rispondere sul forum sopratutto quando si tratta di utenti che hanno il vizio di insultare..segnala e aspetta pazientemente;)
e smettetela tutti di parlare delle ignore list ogni 2 post, se volete mettere un utente in ignore si può fare senza doverlo comunicare al mondo...

Nerocielo
03-06-2007, 12:54
ma che ca**o te ne ciava? la tua vita, per te, fa pena? sec te, tu fai pena? No, e allora lascia che gli altri lo dicano, l'importante è che tu sia consapevole che non fai pena... Non puoi incazzarti per qualsiasi cazzata che dicono su di te :stordita:

beh se riesci a sorvolare cosi su uno che dice che la tua vita fa pena ti ammiro 3vi, veramente....

io non sono fatto cosi, detto e ripetuto che sono un "sanguigno", quindi a certe cose rispondo in maniera appropriata ;)

ronaldovieri
03-06-2007, 12:55
Grazie nerociè.. :D cmq lo riscrivo meglio..

FORZA INTER SEMPRE!!!

non credere di cavartela cosi per entrare nel nostro rispettabile clubbe:O

prima cosa

una notte di sesso a scelta tra teliqalipukt o jokerfasullo

1000 (mmiilllllleeeee numeri che fanno girare la testa .ing. cane) euro di bonifico sul mio conto

fatto questo sarai dei nostri:O

Nerocielo
però non possiamo ripetere le stesse cose tutti i giorni...
non rispondere sul forum sopratutto quando si tratta di utenti che hanno il vizio di insultare..segnala e aspetta pazientemente;)
e smettetela tutti di parlare delle ignore list ogni 2 post, se volete mettere un utente in ignore si può fare senza doverlo comunicare al mondo...

infatti, ho segnalato e non ho detto niente :asd:

Ser21
LA JUVE SI DOPAVA; LO DICE LA CORTE DI CASSAZIONE

UN EDITORIALE DI PAOLO ZILIANI (WWW.PAOLOZILIANI.IT) GIORNALISTA E SCRITTORE LIBERO, SULLA RECENTE MOTIVAZIONE DELLA CASSAZIONE AL PROCESSO DOPING NEI CONFRONTI DELLA JUVE.

Peruzzi; Ferrara, Vierchowod, Torricelli, Pessotto; Conte (Jugovic dal 43’), Paulo Sousa (Di Livio dal 57’), Deschamps; Del Piero, Vialli, Ravanelli (Padovano dal 67’). Allenatore: Lippi.
Ricordate questa formazione? È la Juventus che il 22 maggio 1996 vinse la prima e unica Champions League della sua storia (su quella dell’Heysel, meglio stendere un velo pietoso) battendo in finale a Roma, ai calci di rigore, l’Ajax di Van Gaal, Van der Sar, Davids e Litmanen. Giocatore più, giocatore meno, è lo stesso squadrone che dal ’94 al ’98 – nell’era del “Lippi-1” – sbaragliò il campo in Italia vincendo 3 scudetti su 4: nel 94-95 (il 23°), nel 96-97 (il 24°) e nel 97-98 (il 25°).
Ebbene: per chi si fosse perso l’ultima puntata del romanzaccio brutto del Processo-Doping alla Juve retta, già allora, dai signori Moggi, Giraudo e Bettega, con il rampante Lippi in panchina, telenovela che in questi giorni ha visto scrivere, finalmente, la parola FINE, la notizia è: QUELLA JUVE ERA DOPATA.Al di là di ogni ragionevole dubbio, la Corte di Cassazione ha stabilito, nero su bianco, in data 29 maggio 2007, che la Juventus di Lippi e del dottor Agricola, la Juventus del fantastico tridente Del Piero-Vialli-Ravanelli (forse la più bella Juve degli ultimi 20 anni), attuò, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci”, in pratica dopando i giocatori sia con sostanze proibite, sia somministrando farmaci leciti su atleti sani in modo immotivato. Unico fatto non provato: la somministrazione di eritropoietina (Epo). In pratica, la Corte di Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus, nelle persone di Antonio Giraudo, amministratore delegato, e Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico, commise in modo continuato, per 4 stagioni, il reato di frode sportiva violando la legge 401 dell’ 89. Sentenza definitiva che aggrava quella del Tribunale che come ricorderete aveva condannato solo il medico Agricola assolvendo con formula dubitativa Giraudo.
Per la cronaca: grazie all’avvenuta prescrizione del reato – sopraggiunta lo scorso 1 aprile 2007 – la Juve, pur colpevole, non può più essere punita.
Ma c’è di più. Secondo i giudici della Corte di Cassazione, anche i giocatori (citiamo testualmente) “non possono essere considerati semplici vittime” dell’operato della società. In pratica, è difficile credere – così almeno pensano i giudici – che le pratiche-doping del dottor Agricola, così lunghe, sistematiche e pesanti, siano state portate avanti senza che i giocatori si rendessero conto di quanto stava loro accadendo. E insomma, delle due l’una: o quella Juventus era una squadra di giocatori tonti, al limite dell’insufficienza mentale, che non si accorgevano di essere vittime di spericolati e scriteriati trattamenti medici, da Peruzzi a Vialli, da Ferrara e Paulo Sousa, da Deschamps a Del Piero; oppure l’allegra combriccola dei giocatori juventini, quelli che sfilarono tremebondi in tribunale balbettando tanti “non ricordo”, era complice, e consenziente, delle sconsiderate pratiche di Agricola & Company.
Proprio questa, a nostro avviso, è la novità vera che i giudici della Corte di Cassazione hanno introdotto nelle loro motivazioni. A questo punto, gli sportivi italiani (e perché no?, anche i tifosi juventini) si attendono una netta, precisa e chiara presa di posizione da parte dei campioni bianconeri di allora: Vialli e Del Piero, Ravanelli e Di Livio, Ferrara e Paulo Sousa devono spiegare, appunto, se ai tempi in cui la Juventus li dopava – com’è ormai accertato e stabilito – loro sapevano ed erano consenzienti, oppure no: nel qual caso, sono stati vittime di spericolati trattamenti, cavie di immorali esperimenti, che non avevano alcuna giustificazione medica e che hanno messo a grave repentaglio la loro salute e la loro vita (a proposito: siamo proprio sicuri che tra la gratuita e sistematica somministrazione di anti-depressivi praticata alla Juve e le disavventure capitate, l’estate scorsa, a un ex giocatore, ora dirigente, non ci sia alcun nesso?).
Insomma: fossimo in loro, saremmo quantomeno arrabbiati (eufemismo) con i signori Giraudo e Agricola.
Il sipario che la Corte di Cassazione ha fatto calare sul vergognoso feuilletton ristabilisce, se non altro, alcune verità.
La prima è che i 3 scudetti vinti dalla Juventus di Lippi tra il ’94 e il ’98 sono scudetti fasulli, diremmo anzi disonorevoli, di cui la Juve si dovrebbe vergognare e che dovrebbe restituire; scudetti che restano negli Albi d’Oro solo per prescrizione del reato, ma dai quali qualunque sportivo dotato di un minimo senso morale dovrebbe prendere le distanze (lo stesso dicasi, naturalmente, per la Champions League e la Coppa Intercontinentale vinte dalla Juventus nel 1996: trofei che andrebbero restituiti, con tante scuse, all’Ajax e al River Plate, e cioè ai loro legittimi vincitori morali). La seconda verità è che la Juventus che Umberto Agnelli decise di affidare chiavi in mano, nell’estate del ’94, alla leggendaria Triade composta dai gentiluomini Moggi, Giraudo e Bettega, è stata per 12 anni – 12 anni lunghi e bui - la Casa degli Orrori del calcio italiano, il luogo dove venivano perpetrati, messi a punto e realizzati i più orrendi “delitti sportivi” che mente umana abbia mai concepito.
Dai giocatori dopati agli arbitri telecomandati, una vergogna senza fine, una vergogna senza limiti, una vergogna che nessuna sentenza di condanna potrà mai cancellare.
Coraggio! Per 12 anni ci hanno rifilato un polpettone avvelenato. Oggi che i giudici ce lo hanno messo nero su bianco, almeno non facciamo finta di niente...

PAOLO ZILIANI

JUVENTUS VERGOGNA MONDIALE DEL CALCIO
UNA SOCIETA' NATA PER RUBARE E PER FRODARE
CHE SCHIFO!"

Nerocielo
03-06-2007, 12:56
vabò stacco un pò, vedo il motogp ;)

spero al mio ritorno di trovare una gradita sorpresa :fiufiu: :flower:

ronaldovieri
03-06-2007, 12:56
:ave: è tornato :ave:

pasqualaccio
03-06-2007, 12:59

prima cosa

1000 (mmiilllllleeeee numeri che fanno girare la testa .ing. cane) euro di bonifico sul mio conto

:asd: io sono stato graziato

like86
03-06-2007, 13:00

prima cosa

Non ci provare.. non mi fido di uno che ha avuto la tessera fasulla fino a pochi giorni fa.. :p
Cmq scommetto che tu le hai fatte veramente per avere la tessera originale.. :O

ronaldovieri
03-06-2007, 13:07
Non ci provare.. non mi fido di uno che ha avuto la tessera fasulla fino a pochi giorni fa.. :p

uhm la mia battuta si è rivelata un'arma a doppio taglio:cry: :cry:

pilota
03-06-2007, 13:13
Non è la tua vita, è semplicemente la VOSTRA VITA....:muro: :muro: :muro:
benvenuto nella famiglia degli IGNORAnTI.....
tra poco saremo in maggioranza.....tieni duro:D
chi sarà il prossimo....Babbo Natale?...:D
comunque è la cosa peggiore che ti potesse capitare nella vita....messo in ignore dal'INTER clan tribuna rossa di H U..
la mia vita non è + la stessa:cry:
coraggio compagno di sventura.....
tino:)

Nerocielo
03-06-2007, 13:21

uhm la mia battuta si è rivelata un'arma a doppio taglio:cry: :cry:

:D :sbonk: :rotfl:

ragazzi, bellissimo motogp!! :)

jokervero
03-06-2007, 13:31
:D :sbonk: :rotfl:

ragazzi, bellissimo motogp!! :)

Non fosse per Meda che rovina tutto :rolleyes:

Fortuna esiste il tasto "mute" sul telecomando.

Nerocielo
03-06-2007, 13:36
Non fosse per Meda che rovina tutto :rolleyes:

Fortuna esiste il tasto "mute" sul telecomando.

ma no!!

sopratutto negli ultimi giri, un commento cosi calmo, freddo, dove lo trovi? :asd:

scherzi a parte a me non dispiace Meda per il motogp

Teliqalipukt
03-06-2007, 13:39
Ma Mancini ha dato il rompete le righe? Già tutti in vacanza?

Beh se è così io direi che il primo luglio devono già essere tutti in ritiro :O

Meth
03-06-2007, 13:47

:sbonk:
ormai lo sanno tutti

Meth
03-06-2007, 13:50
JUVENTUS VERGOGNA MONDIALE DEL CALCIO
UNA SOCIETA' NATA PER RUBARE E PER FRODARE
CHE SCHIFO!
beh almeno loro possono dire che il danno (enorme) è stato provocato da una sola dirigenza..
altri hanno sempre avuto bancarottieri e latitanti, cambiano i vertici ma continuano a comprare le partite..
la mentalità, la "mission", non cambia :asd:

Mavettor
03-06-2007, 13:50
Ma Mancini ha dato il rompete le righe? Già tutti in vacanza?

Beh se è così io direi che il primo luglio devono già essere tutti in ritiro :O

Tutti in ritiro con 5 chili in piu'.......AHAHAHAHHAAH

Meth
03-06-2007, 13:56
Dove c'è Giraudo c'è casa (http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Dove+c%5C%27%C3%A8+Giraudo+c%5C%27%C3%A8+casa.html?sku=126)

prima parte interessante, il resto leggetelo sul sito

Dopo le condanne della giustizia sportiva e i ricorsi contro di esse, l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex direttore generale nonché ex consigliere di amministrazione con poteri esecutivi Luciano Moggi attendono gli sviluppi dei procedimenti penali. Uno dei filoni d'inchiesta, stando al prospetto dell'aumento di capitale della società bianconera, riguarda le ipotesi accusatorie mosse dal Procuratore aggiunto di Torino, Bruno Tinti, nei confronti di Giraudo e Moggi per "falso in bilancio" ed "emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante l'uso di tali documenti". Riguardo a questo procedimento c'è un'importante novità riferita dal club bianconero: "la società ha presentato in data 17 gennaio 2007 una querela per tutti i reati commessi in danno della società che potranno emergere dalle indagini e nei confronti di chi apparirà esserne stato autore". Sembrava che la Juventus non fosse intenzionata ad esperire le vie legali per le eventuali responsabilità dei suoi passati dirigenti: ci si attendeva che esperisse un'azione di responsabilità verso di essi dopo la condanna alla retrocessione in serie B, ma non se ne è fatto nulla. Invece, la presentazione della querela è un primo atto a tutela degli azionisti contro i danni derivanti da eventuale cattiva gestione riconosciuta dalle indagini dei magistrati.

Nerocielo
Tutti in ritiro con 5 chili in piu'.......AHAHAHAHHAAH

si uno per ogni giornata di anticipo con cui abbiamo vinto lo scudetto :read: (altro record ricordiamo :asd: )

AHAHAHHAHAAAHAAAHAHAH

pasqualaccio
:confused: :boh:

Teliqalipukt
03-06-2007, 13:59
Dove c'è Giraudo c'è casa (http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Dove+c%5C%27%C3%A8+Giraudo+c%5C%27%C3%A8+casa.html?sku=126)

prima parte interessante, il resto leggetelo sul sito

Dopo le condanne della giustizia sportiva e i ricorsi contro di esse, l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex direttore generale nonché ex consigliere di amministrazione con poteri esecutivi Luciano Moggi attendono gli sviluppi dei procedimenti penali. Uno dei filoni d'inchiesta, stando al prospetto dell'aumento di capitale della società bianconera, riguarda le ipotesi accusatorie mosse dal Procuratore aggiunto di Torino, Bruno Tinti, nei confronti di Giraudo e Moggi per "falso in bilancio" ed "emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante l'uso di tali documenti". Riguardo a questo procedimento c'è un'importante novità riferita dal club bianconero: "la società ha presentato in data 17 gennaio 2007 una querela per tutti i reati commessi in danno della società che potranno emergere dalle indagini e nei confronti di chi apparirà esserne stato autore". Sembrava che la Juventus non fosse intenzionata ad esperire le vie legali per le eventuali responsabilità dei suoi passati dirigenti: ci si attendeva che esperisse un'azione di responsabilità verso di essi dopo la condanna alla retrocessione in serie B, ma non se ne è fatto nulla. Invece, la presentazione della querela è un primo atto a tutela degli azionisti contro i danni derivanti da eventuale cattiva gestione riconosciuta dalle indagini dei magistrati.

Non è vero nulla, sei il solito fazioso. Si sa che è colpa di Rossitronchettimorattiprodi :O

:asd:

Lender
03-06-2007, 14:04
Nerocielo nn quotare ki è nella lista nera :asd:

pasqualaccio
03-06-2007, 14:08
Nerocielo nn quotare ki è nella lista nera :asd:

giusto! non quotare RV :asd:

nyquist82
03-06-2007, 15:00
Qualcuno mi quota il post per il quale devo ignorare l' utente? Grazie!:)

p.: Nerocielo calmatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Nerocielo
03-06-2007, 15:03
Qualcuno mi quota il post per il quale devo ignorare l' utente? Grazie!:)

p.: Nerocielo calmatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

:confused: :confused:

oh tra 2 settimane passo per casteddu, ti va se ci vediamo? :)

j.s
03-06-2007, 16:08
Toro revolution, Recoba riabbraccia Novellino
MILANO - "Se Moratti mi darà il suo permesso, mi piacerebbe raggiungere Novellino al Toro", Alvaro Recoba dalle pagine de "La Stampa" di oggi, parla così sul suo futuro. "Il fatto che Novellino sia diventato l'allenatore del Torino potrebbe cambiare gli scenari. Tutti sanno che vorrei far parte della sua squadra. Per realizzare il mio sogno mi serve l'ok di Moratti, ma il suo deve essere un atto spontaneo" ha detto il Chino.

Teliqalipukt
03-06-2007, 16:09
MILANO - "Se Moratti mi darà il suo permesso, mi piacerebbe raggiungere Novellino al Toro", Alvaro Recoba dalle pagine de "La Stampa" di oggi, parla così sul suo futuro. "Il fatto che Novellino sia diventato l'allenatore del Torino potrebbe cambiare gli scenari. Tutti sanno che vorrei far parte della sua squadra. Per realizzare il mio sogno mi serve l'ok di Moratti, ma il suo deve essere un atto spontaneo" ha detto il Chino.

Con la clausola che però non può giocare contro di noi? :stordita:

verolenny
03-06-2007, 16:10

accendo la C3 e passo a prenderlo io a casa, scaricandolo davanti al comunale..

p.s. non è che ci scappa una sorta di prelazione su Rosina? :stordita:

j.s
03-06-2007, 16:13
Henry ha deciso: più Barcellona che Inter :cry: :cry:

LONDRA (Inghilterra) - Thierry Henry ha espresso la sua priorità se dovesse, come previsto, lasciare l'Arsenal. L'attaccante francese sogna di chiudere la carriera vestendo la casacca blaugrana del Barcellona, a dispetto della corte dell'Inter. Il direttore sportivo del club catalano, Txiki Beguiristain, ha, fra l'altro, già dichiarato di voler fare il possibile per chiudere la trattativa: "Visto che Henry ha il desiderio di giocare nella nostra squadra, possiamo vedere se ciò è realizzabile o meno".

Nerocielo
03-06-2007, 16:17
accendo la C3 e passo a prenderlo io a casa, scaricandolo davanti al comunale..

p.s. non è che ci scappa una sorta di prelazione su Rosina? :stordita:

magari!!!!

e cmq quoto anche teliq: con clausola che non può giocare contro di noi :asd:

j.s
03-06-2007, 16:18
Inter, J.Zanetti:"Moratti, prendi Tevez o Saviola" :O
MILANO - In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, consiglia Tevez e Saviola alla dirigenza nerazzurra... "Nell'Argentina ci sono tanti giocatori importanti: consiglierei Tevez e Saviola su tutti. Il secondo forse è più facile da strappare al Barcellona. Sarebbe un grande investimento: ha soltanto 25 anni, e bravissimo e può diventare ancora più bravo:O. Soprattutto ha una gran voglia di giocare con continuità. Spero proprio che non lo prenda la Juve".

Concordo Sviola è a parametro zero scommetiamo su di lui meglio che su cassano o altri IMHO

verolenny
03-06-2007, 16:19
Concordo Sviola è a parametro zero scommetiamo su di lui meglio che su cassano o altri IMHO

...ma tutta la vita Saviola....;)

Meth
03-06-2007, 16:22
saviola a 0 è un bel colpo ma da noi non avrebbe il posto da titolare

j.s
03-06-2007, 16:23
Figo: Londra la sua destinazione secondo tabloids inglesi :cool:

14:04 del 03 giugno

Luis Figo potrebbe andare a giocare al Tottenham.
Secondo i tabloids inglesi il portoghese dell'Inter potrebbe firmare un biennale.
L'agente del giocatore contattera' i dirigenti degli Spurs nelle prossime ore secondo la stampa d'oltreManica.
Un amico del giocatore avrebbe affermato che Figo vorrebbe andare a vivere a Londra.

verolenny
03-06-2007, 16:23

neanche cassano, che però costerebbe di più;)

j.s
03-06-2007, 16:25

Se lo giocherebbe e se sfonda è un successo :cool:

Poi potrebbe giocare anche come trequartista i numeri li ha

Non ho mai capito perchè non sia riuscito a sfondare nel barcà

ronaldovieri
03-06-2007, 16:26
ibra........saviola

......crespo (adriano)

:cool:

Teliqalipukt
03-06-2007, 16:28
ibra........saviola

......crespo (adriano)

Ci vuole qualcosa di meglio... non ti dimenticare che i gobbi hanno iaquaainta :asd:

PeterGriffin
03-06-2007, 16:46
avete visto la nuova maglia del bilan? :Puke: :Puke:

Nerocielo
03-06-2007, 16:47

no ma ho sentito che fa un effetto PostVittoriaCL :asd: :asd: :asd:

PeterGriffin
03-06-2007, 16:50
no ma ho sentito che fa un effetto PostVittoriaCL :asd: :asd: :asd:

tutto mi è chiaro :asd:

Mavettor
03-06-2007, 16:54
si uno per ogni giornata di anticipo con cui abbiamo vinto lo scudetto :read: (altro record ricordiamo :asd: )

AHAHAHHAHAAAHAAAHAHAH

Di cartone, ricordiamolo..........:) :)

PeterGriffin
03-06-2007, 16:56
un kg di cartone :confused:

Nerocielo
03-06-2007, 16:57
Di cartone, ricordiamolo..........:) :)

io sto ancora aspettando una risposta per mercoledi :)

Nerocielo
03-06-2007, 16:58
un kg di cartone :confused:

boh, non sapevo che i nostri cahassero cartone :asd:

Lender
03-06-2007, 16:58

postala :eek:

Nerocielo
03-06-2007, 16:59
...ma tutta la vita Saviola....;)

saviola l'ho scoperto io almeno 5-6 anni fa giocando a football manager :O

lo compravo subito, è troppo forte :read:

al barca l'hanno utilizzato male ;)

PeterGriffin
03-06-2007, 17:00
postala :eek:

se andate subito al cesso nn date la colpa a me eh :D

http://img.auctiva.com/imgdata/3/8/0/6/2/3/webimg/51583456_o.jpg

Nerocielo
03-06-2007, 17:00
se andate subito al cesso nn date la colpa a me eh :D
:Puke:

ok, vado ar cesso, faccio una vittoriapostcl e torno :asd:

Mavettor
03-06-2007, 17:02
io sto ancora aspettando una risposta per mercoledi :)

Mercoledi' sono in Consiglio di Amministrazione............convocato per contare meglio le coppe ((Champions, Supercoppe varie, Intercontinentali), c'ìè un po' di confusione........certo, per voi è piu' semplice....................HAHAHAHAHAH

PeterGriffin
03-06-2007, 17:03
ah gli scudetti rubati invece non li conti?

eh sticazzi, dovresti stare su anche tutta notte per gli straordinari...

Nerocielo
03-06-2007, 17:05
Mercoledi' sono in Consiglio di Amministrazione............convocato per contare meglio le coppe ((Champions, Supercoppe varie, Intercontinentali), c'ìè un po' di confusione........certo, per voi è piu' semplice....................HAHAHAHAHAH

il cda si svolge a milano :rolleyes:

con questo hai detto tutto, ciao ciao, vai dritto dritto in ignore list ;)

e stai tranquillo, non solo la mia ;)

ciao ciao vercellese che non sa nulla della sua pseudo-squadra ciao ciao

cmq, tu mercoledi sei a vercelli, se non hai voglia per vedermi dillo, fai più bella figura invece che addurre scuse ASSURDE (il cda ahahaahahahahahahahahahahahaahahah nulla sai, nulla di nulla proprio AAHHAAHAHAHHA) ;)

ciao ciao caro

Nerocielo
03-06-2007, 17:06

ehò, ha da fare il ragazzino di vercelli che mercoledi sarà a milano per il cda del bilan ahhaahahahahah

dai peter, ignore list ci conviene ;)

PeterGriffin
03-06-2007, 17:07
lol lender si è perso al cesso? :sbonk:

Nerocielo
03-06-2007, 17:08

eh si sta facendo una finale combattutissima :asd:

io invece ho incontrato il liverpool e ho vinto facilmente :(

PeterGriffin
03-06-2007, 17:09
ehò, ha da fare il ragazzino di vercelli che mercoledi sarà a milano per il cda del bilan ahhaahahahahah

ma perchè, è troppo bello smontare la gente così, guarda che non sa più come ribattere :rotfl:

pilota
sta cercando gli scudetti di cartone nel water......:D :D

Lender

:D :D :D

beh in effetti fanno pena... dai poverini :sofico:

pilota
03-06-2007, 17:10
ma perchè, è troppo bello smontare la gente così, guarda che non sa più come ribattere :rotfl:
se vuoi rispondo io al suo posto:)

Nerocielo
03-06-2007, 17:10

no perchè dietro il monitor è una cosa, face-to-face sarebbe un'altra, e sta cosa non la sopporto ;)

se io da qua, comodo comodo, ti dico che sei uno stronzo, te lo dico senza problemi anche in faccia. se dico da qua che il bilan fa cagare lo dico anche in faccia. vorrei vedere mavettor che si prende un caffè con me cosa direbbe :asd:

bah, tempo perso, e incazzature inutili: li lascio nel loro brodo, a scrivere e farsi pippe da dietro una tastiera ;)

Nerocielo
03-06-2007, 17:11
:D :D :D

beh in effetti fanno pena... dai poverini :sofico:

eh dai, mercoledi con mavettor al cda miglioreranno: con tutte le idee che ha vuoi che non ne trovino una migliore? su da lo sappiamo tutti che senza mavettor il cda non sarebbe nulla :asd: :sbonk:

PeterGriffin
03-06-2007, 17:13
che tristezza vedere pilota che risponde anche se in ignore...

mmmm

mmmm

quasi quasi lo tolgo....

si

si

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lender
Dal sito del milan......

ALBERTO GILARDINO NON SI E' OFFERTO A NESSUNO
02/06/2007
MILANO - Alberto Gilardino, attraverso il suo procuratore Beppe Bonetto, ha fatto sapere oggi ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, di non essersi proposto, nella maniera piu' assoluta, all'Inter. Del resto la notizia era apparsa subito molto strana ai tifosi rossoneri, dal momento che è come minimo inverosimile che un giocatore del club Campione d'Europa, impegnato nella prossima stagione in Super Coppa Europea e nel Mondiale per Club, possa offrirsi a qualsiasi altra squadra.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nerocielo
che tristezza vedere pilota che risponde anche se in ignore...

mmmm

mmmm

quasi quasi lo tolgo....

si

si

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

noooooooooooooooooooo :sbonk:

è bellissima la schermata con gli interventi di pilota in ignore list :D

e nessuno che gli risponde :cry:

commovente, estendiamo questa regola :asd: :read:

Nerocielo
03-06-2007, 17:14
Dal sito del milan......

02/06/2007
MILANO - Alberto Gilardino, attraverso il suo procuratore Beppe Bonetto, ha fatto sapere oggi ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, di non essersi proposto, nella maniera piu' assoluta, all'Inter. Del resto la notizia era apparsa subito molto strana ai tifosi rossoneri, dal momento che è come minimo inverosimile che un giocatore del club Campione d'Europa, impegnato nella prossima stagione in Super Coppa Europea e nel Mondiale per Club, possa offrirsi a qualsiasi altra squadra.

biliardino :asd:

:rotfl:

non ho parole :sbonk:

PeterGriffin
03-06-2007, 17:15
Dal sito del milan......

02/06/2007

grande alberto :sbonk:

Mavettor
03-06-2007, 17:19

Mercoledi' sono in C.d.A. per l'azienda per cui lavoro.......fai una ricerca e vedi quali sono a Vercelli le aziende a livello MONDIALE in campo informatico.......le tue capacita' a capire le battute sono pari a quelle della tua squadra di vincere le coppe a livello MONDIALE.........

bYEZ

ClauDeus
03-06-2007, 17:20
Dal sito del milan......

02/06/2007
MILANO - Alberto Gilardino, attraverso il suo procuratore Beppe Bonetto, ha fatto sapere oggi ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, di non essersi proposto, nella maniera piu' assoluta, all'Inter.[/B]

Dichiarazione di facciata: è già pronto lo scambio con Ibrahimovic

:eek:

Nerocielo
03-06-2007, 17:21
grande alberto :sbonk:

oh vi sto scrivendo dalla ps3 :D

un pò lento e macchinoso ma non male ;)

FORZA INTER SEMPRE!!

Nerocielo
03-06-2007, 17:21
Dichiarazione di facciata: è già pronto lo scambio con Ibrahimovic

:eek:

:sbonk: :sbonk:

ClauDeus
03-06-2007, 17:22

:fiufiu:

Mavettor
03-06-2007, 17:23
[QUOTE=PeterGriffin;17383276]ah gli scudetti rubati invece non li conti?

eh sticazzi, dovresti stare su anche tutta notte per gli straordinari...[/QUOT

Guarda che non sono gobbo...........al limite dovrei stare su per ascoltare i nastri delle intercettazioni.......:) :)

Nerocielo
03-06-2007, 17:23
:fiufiu:

guarda che SE CI va male facciamo lo scambio Gila-Adri :asd:

non so quanto convenga a chi :asd:

io adri non lo voglio, ma forse gila è peggio :asd:

markus_81
03-06-2007, 17:24
ma la maglia del Milan vi fa schifo a prescindere in quanto è del milan, o avete delle ragioni estetiche valide???? Non capisco perchè la vostra del centanario sia la cosa più bella mai creata dall'uomo e questa faccia schifo :boh:

Mavettor
03-06-2007, 17:25
ma la maglia del Milan vi fa schifo a prescindere in quanto è del milan, o avete delle ragioni estetiche valide???? Non capisco perchè la vostra del centanario sia la cosa più bella mai creata dall'uomo e questa faccia schifo :boh:

Almeno noi non l'abbiamo sbagliata da analfabeti..........:) :) :)

ClauDeus
03-06-2007, 17:26
guarda che SE CI va male facciamo lo scambio Gila-Adri :asd:

non so quanto convenga a chi :asd:

io adri non lo voglio, ma forse gila è peggio :asd:

Minkia faremmo una coppia d'attacco sui 200 kili :eek: :eek:
Cmq il Gilatino lo vuole Mancini perchè Ibra c'ha il nasone e non gli piace :O

Nerocielo
03-06-2007, 17:26

nono seriamente:

quella del centenario mi piace molto perchè è semplice, pulita, è bianca con due strisce rosse e basta, simbolo chiarissimo di milano.

la vostra non mi piace perchè:

1) le righe sono troppo larghe e distanti (sembra di tornare alle maglie anni 80)

2) lo spazio rosso sui fianchi per me è eccessivo

3) il numero mi sembra troppo grande e cosi anche il nome, e sono molto, troppo vicini

4) è del bilan :Prrr:

ovviamente secondo me eh ;)

markus_81
03-06-2007, 17:28
Almeno noi non l'abbiamo sbagliata da analfabeti..........:) :) :)

a parte l'errore a me quella maglia, non con gli entusiasmi che ho letto qui:p , piace...anche se ormai mi sono abituato a considerare la seconda maglia interamente bianca:)

Nerocielo
03-06-2007, 17:28
Minkia faremmo una coppia d'attacco sui 200 kili :eek: :eek:
Cmq il Gilatino lo vuole Mancini perchè Ibra c'ha il nasone e non gli piace :O

:asd: invero!

il penalizzato non lo vuole mancini, vorrebbe il butterato :rolleyes:

e Ibra non si tocca, almeno fino a scadenza contratto :asd: :read: ;)

cmq si: gila-adri come coppia d'attacco mi fa ridere, perchè non la vedo come NOSTRA coppia d'attacco, sennò altro che ATTACCO....di bile! :asd: :D

Nerocielo
03-06-2007, 17:29
a parte l'errore a me quella maglia, non con gli entusiasmi che ho letto qui:p , piace...anche se ormai mi sono abituato a considerare la seconda maglia interamente bianca:)

la seconda maglia ufficiale mi è sempre piaciuta un sacco: bianca con la striscia (piccola) nerazzurra. Però questa è innovativa, e per il centenario ci può stare ;)

MILANO SIAMO NOI :O :fiufiu:

markus_81
03-06-2007, 17:29
nono seriamente:

quella del centenario mi piace molto perchè è semplice, pulita, è bianca con due strisce rosse e basta, simbolo chiarissimo di milano.

la vostra non mi piace perchè:

1) le righe sono troppo larghe e distanti (sembra di tornare alle maglie anni 80)

ovviamente secondo me eh ;)

sarà il contrario magari.....:stordita: :mbe:

Nerocielo
03-06-2007, 17:31
sarà il contrario magari.....:stordita: :mbe:

ehm di certo non ti chiedo di postare una maglia di quest'anno e una dell'anno scorso :asd:

mi fido, cmq MI SEMBRA che siano più grosse le strisce: no? sbaglio?

ClauDeus
03-06-2007, 17:33
:asd: invero!

il penalizzato non lo vuole mancini, vorrebbe il butterato :rolleyes:

Mmmm..criptico :D
Il butterato è mister sacracoronaunita Cassano?
Cmq voglio il ritorno di Vieri e Coco e l'arrivo di Adriano: a Milanello già preparano la sala Techno con escort e champagne :D

Mavettor
03-06-2007, 17:34
la seconda maglia ufficiale mi è sempre piaciuta un sacco: bianca con la striscia (piccola) nerazzurra. Però questa è innovativa, e per il centenario ci può stare ;)

MILANO SIAMO NOI :O :fiufiu:

Siete come il Crystal Palace a Londra............:) :) :)

Nerocielo
03-06-2007, 17:35
Cmq voglio il ritorno di Vieri e Coco e l'arrivo di Adriano: a Milanello già preparano la sala Techno con escort e champagne :D

si intendo cassano :) il butterato isterico, direi di più :rolleyes:

IO non lo considero ne una scommessa ne un talento, per me è un giocatore SEMI-SCARSO e SFASCIASPOGLIATOIO. All'Inter non lo voglio :muro:

certo che vieri-coco-adri cazzo........:asd: altro che allegre serate :sofico:

Lender
03-06-2007, 17:36

Ma cosa dici Vieri e Coco sono gente seria :O

verolenny
03-06-2007, 17:40
Ma cosa dici Vieri e Coco sono gente seria :O

e anche le escort...sono brave ragazze.:)

Nerocielo
03-06-2007, 17:41
Siete come il Crystal Palace a Londra............:) :) :)

e voi come il bilan a milano.............. :) :) :)

Nerocielo
03-06-2007, 17:42
e anche le escort...sono brave ragazze.:)

tu ne sai qualcosa vero? :asd:

io ehm ehm ehm :D :D :D :sofico:

Nerocielo
03-06-2007, 17:51
ma che strano, ha postato una sola volta lenny e mavettor è sparito...sarà un caso? :stordita:

verolenny
03-06-2007, 17:57
ma che strano, ha postato una sola volta lenny e mavettor è sparito...sarà un caso? :stordita:

:cry: ma io sono buono...:cry:

Nerocielo
03-06-2007, 17:58
:cry: ma io sono buono...:cry:

lo so lo so, sono altri motivi, altre persone........ :) :) :)

:asd: :sbonk:

Nerocielo
03-06-2007, 17:58
Nazionali: Svezia, "Ibra" in panchina

COPENAGHEN - È rimasto in panchina Zlatan Ibrahimovic, ma ha visto una partita incredibile, cioè il derby Danimarca-Svezia, per la qualificazione a Euro 2008. Gara incredibile perché, nel primo tempo, la nazionale si "Zlatan" va avanti di tre gol, mentre nella ripresa ne subisce altrettanti. Sembra possa finire così (3-3), invece l'arbitro tedesco Herbert Fandel viene aggredito da un tifoso danese dopo aver espulso il danese Christian Poulsen, reo di aver tirato un pugno nello stomaco a un avversario a palla lontana. Gara sospesa e probabile 0-3 a tavolino per la Svezia.

Nerocielo
03-06-2007, 17:59
Nazionali: Argentina, 1-1 in Svizzera

BASILEA - È finita 1-1 l'amichevole tra la Svizzera e l'Argentina, arbitrata dall'italiano Messina. Dopo il gol iniziale di Tevez, pareggio di Streller. Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso sono rimasti in campo tutta la partita. Primo tempo per Hernan Crespo, panchina per Nicolas Burdisso.

Nerocielo
03-06-2007, 17:59
Nazionali: Materazzi, "va bene così"

TORSHAVN (Far Oer) - "Contavano i tre punti e li abbiamo portati a casa. Ora possiamo guardare con più serenità la classifica del girone, ma dobbiamo andare a vincere anche in Lituania". Così parlo Marco Materazzi al termine di Far Oer-Italia, gara di qualificazione a Euro 2008 vinta 2-1 dagli azzurri con una doppietta di Filippo Inzaghi e tante sofferenze contro un avversario tecnicamente modesto e contro una squadra composta da molti dilettanti. Buona, comunque, la prova del difensore nerazzurro campione d'Italia, sostituito dal ct Donadoni dopo 66 minuti di partita. Intanto la Francia, che contende agli azzurri la qualificazione, ha superato in casa (2-0) l'Ucraiana. Assente Patrick Vieira infortunato.

Nerocielo
03-06-2007, 18:00
Nazionali: Colombia ok con il Montenegro

MILANO - La Colombia di Ivan Ramiro Cordoba ha sconfitto 1-0 il Montenegro in una gara valida per la Coppa Kirin. Il difensore nerazzurro è stato utilizzato per 90 minuti.

Colombia: Julio; Arizala; Yepes; Córdoba; Vallejo; Vargas (Anchico, m.81); Banguero; Ferreira (Perea, m.87); Escobar (Castrillón, m.58); Herrera(Perea, m.67); Falcao (Rodallega, m.67).

Montenegro: Poleksic (Bozovic, m.45); Lakic; Jenic; Batak; Jovanovic (Pejovic, m. 63); Raicevic (Petrovic, m.79); Tumbasevic (Vujovic, m. 45); Bozovic (Purovic. m, 79); Burzanovic (Cetokovic, m. 45); Vujovic; Radonjic.

Marcatori: 33' Falcao.

Arbitro: Kenji Ogiya (Japón)

Ammoniti: Batak, Jovanovic, Vujovic, Radonjic

00Luca
03-06-2007, 18:00
Comunque secondo me e sottolineo IMHO l'Inter ha delle colpe perchè è a causa della sua decisione di realizzare maglie dal design molto bello e accattivante che diffonde tristezza agli altri tifosi, i quali si rendono conto di avere delle maglie molto brutte, dopo averle confrontate con quelle dei neroazzurri.

Nerocielo
03-06-2007, 18:01
RIASSUMENDO :O

Nazionali: nerazurri in campo per 673'

MILANO - Undici calciatori nerazzurri sono stati protagonisti ieri nelle gare amichevoli in programma con le rispettive nazionali.
Ecco il dettaglio completo di quanto sono stati impiegati i calciatori dell'Inter, in totale 673 minuti.

Nicolas Burdisso: Svizzera-Argentina (non utilizzato);

Esteban Cambiasso: Svizzera-Argentina (90');

Fabian Carini: Australia-Uruguay (90');

Ivan Cordoba: Colombia-Montenegro (90');

Hernan Crespo: Svizzera-Argentina (45');

Zlatan Ibrahimovic: Danimarca-Svezia (non utilizzato);

Maicon: Inghilterra-Brasile (30');

Marco Materazzi: Far Oer-Italia (66');

Dejan Stankovic: Finlandia-Serbia (90');

Alvaro Recoba: Australia-Uruguay (82');

Javier Zanetti: Svizzera-Argentina (90').

pure carini ha giocato :asd:

Nerocielo
03-06-2007, 18:01
Comunque secondo me e sottolineo IMHO l'Inter ha delle colpe perchè è a causa della sua decisione di realizzare maglie dal design molto bello e accattivante che diffonde tristezza agli altri tifosi, i quali si rendono conto di avere delle maglie molto brutte, dopo averle confrontate con quelle dei neroazzurri.

ahhahahahahhaah :sbonk:

Nerocielo
03-06-2007, 18:03
Nome utente Messaggi

Teliqalipukt 3797
ronaldovieri 3402
Nerocielo 2884 :winner:
jokervero 2669
Ser21 2604
Meth 2590
ALBIZZIE 2473
redbaron 2241
juninho85 1409
j.s 1378
ErbaLibera 1154
Lender 882
00Luca 869
pilota 785

luca occhio che pilota tra poco ti riprende :asd:

Nerocielo
03-06-2007, 18:10
c'è scuola di polizia :sbonk:

il primo :asd:

sono indeciso tra questo e cdz :sofico:

con sta BRUTTA storia che è finito il campionato...... la domenica è vuota :cry:

verolenny
03-06-2007, 18:17
c'è scuola di polizia :sbonk:

il primo :asd:

sono indeciso tra questo e cdz :sofico:

con sta BRUTTA storia che è finito il campionato...... la domenica è vuota :cry:

questo, questo...:D

Nerocielo
03-06-2007, 18:24
questo, questo...:D

sisi decisamente :D :D :D

nyquist82
03-06-2007, 18:39
Qualcuno mi risponde?:confused:

Nerocielo
03-06-2007, 18:43
Qualcuno mi risponde?:confused:

hai pvt

anche tu, non mi rispondere che ho il 94% pieno :sofico:

applica ;)

p.s. la prossima volta autoquotati, che a trovare il tuo post sono andato indietro di TROPPE pagine :asd:

p.p.s ti ho mandato anche quella "ufficiale" ;)

Nerocielo
03-06-2007, 18:57
il nero che fa i versi è e rimarrà sempre e per sempre il migliore :sbonk: :D

like86
03-06-2007, 19:01
il nero che fa i versi è e rimarrà sempre e per sempre il migliore :sbonk: :D

QHUOTOS

è un grande :D lo sto guardando anch'io.. :cool:

PeterGriffin
03-06-2007, 19:18
scuola di polizia :ave:

zulunation
03-06-2007, 19:25
Fonte Inter.it

L'Inter nel Giro d'Italia di Danilo Di Luca
Domenica, 03 Giugno 2007 18:25:00

MILANO - Si tinge di nerazzurro il Giro d'Italia 2007. A trionfare a Milano, indossandone la maglia rosa come vincitore della 90^ edizione, Danilo Di Luca, 31 anni e da sempre grande tifoso dell'Inter.
A Di Luca, che nei giorni scorsi ha più volte espresso in interviste e dichiarazioni il suo amore per i colori nerazzurri, i complimenti di tutta l'Inter.

Nerocielo
03-06-2007, 19:47
scuola di polizia :ave:

rulez :cool:

Nerocielo
03-06-2007, 19:47
Fonte Inter.it

:asd: i migliori si riconoscono sempre :cool:

j.s
03-06-2007, 19:51
Avete postato la notizia su Gilardino ..... perfetta

Perfetta anche la risposta di suma che dirige il sito del Milan

Peccato che Ancellotti la pensi diversamente :read:

Ancelotti 'Gilardino vuole andar via? Potremmo accontentarlo'

18:45 del 03 giugno

Gilardino vuole andare via? Carlo Ancelotti fa capire che il Milan potrebbe anche decidere di cedere l'attaccante, in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna: ''Non è detto che non possa essere accontentato. Se un giocatore vuole andarsene occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda , e una contropartita adeguata''.

Della serie dateci Adriano ed è vostro ............ :Puah:

Nerocielo
03-06-2007, 19:53

Gilardino vuole andare via? Carlo Ancelotti fa capire che il Milan potrebbe anche decidere di cedere l'attaccante, in occasione del tradizionale workshop di fine stagione a Villasimius, in Sardegna: ''Non è detto che non possa essere accontentato. Se un giocatore vuole andarsene occorre che ci sia la volontà del Milan, una società che lo prenda , e una contropartita adeguata''.

ma scherzi? per biliardino io al massimo gli darei coco :asd:

groot
03-06-2007, 19:53

Difficile stabilire quali sono. Un aiutino?

:stordita:

groot
03-06-2007, 19:55

Ora può andare anche all'inter. ;)

Nerocielo
03-06-2007, 19:59
sono indeciso se vedere TURISTAS o GRINDHOUSE: qualcuno di voi ne ha visto uno o entrambi?

commenti seri, astenersi perditempo :read: :asd:

3vi
03-06-2007, 20:00
senza campionato, non mi sembra nemmeno domenica :cry:

Nerocielo
03-06-2007, 20:02
senza campionato, non mi sembra nemmeno domenica :cry:

già, domenica vuota :cry:

però studio sport c'è lo stesso :D :sofico:

Mavettor
03-06-2007, 20:04

Avete delle colpe perchè chi le ha fatte è un analfabeta......:) :)

Meth
03-06-2007, 20:06

suma? :eek:
quello della covittoria? quello che metteva kaka con baggio e che Ronaldo interista era un giocatore "potente e forte di testa"?

perfetto rappresentante della società
una società che lo prenda...
mi sa che se lo prendono solo loro, e gli piace pure :O

Nerocielo
03-06-2007, 20:08
suma? :eek:
quello della covittoria? quello che metteva kaka con baggio e che Ronaldo interista era un giocatore "potente e forte di testa"?

perfetto rappresentante della società

mi sa che se lo prendono solo loro, e gli piace pure :O

ma secondo voi biliardino è "forte"???

secondo me se il bilan lo vendesse, farebbe un affare.....si disfa di un palo della luce in mezzo al campo :asd: :read:

Meth
03-06-2007, 20:12
neanche cassano, che però costerebbe di più;)
Saviola non rinnova con il barca perchè non vuole fare panchina a vita (e anche per Rijkaard)
cassano il contratto ce l'ha e potrebbe anche rimanere a madrid fuori rosa fino alla naturale scadenza del contratto..
Se lo giocherebbe e se sfonda è un successo :cool:

Poi potrebbe giocare anche come trequartista i numeri li ha

Non ho mai capito perchè non sia riuscito a sfondare nel barcà
abbiamo già 5 attaccanti con suazo, per parlare di saviola bisogna prima cedere :read:
a rijkaard non piace :boh:

Nerocielo
03-06-2007, 20:15
Saviola non rinnova con il barca perchè non vuole fare panchina a vita (e anche per Rijkaard)
cassano il contratto ce l'ha e potrebbe anche rimanere a madrid fuori rosa fino alla naturale scadenza del contratto..

abbiamo già 5 attaccanti con suazo, per parlare di saviola bisogna prima cedere :read:
a rijkaard non piace :boh:

via adri e recoba, PER FORZA ;)

attaccanti: ibra-crespo-cruz-suazo

io saviola lo voglio da una vita, se venisse godrei come un riccio :cool:

Meth
03-06-2007, 20:15
ma secondo voi biliardino è "forte"???

secondo me se il bilan lo vendesse, farebbe un affare.....si disfa di un palo della luce in mezzo al campo :asd: :read:
forte no ma con il loro non-gioco combinerà sempre meno di quello che potrebbe fare..
ha bisogno di una squadra capace di metterlo in condizioni di concludere e non di chi gioca solo di rimessa ed è già un miracolo se crea una palla gol a partita...

juninho85
03-06-2007, 20:16
abbiamo già 5 attaccanti con suazo
ancora non è vostro:O

Nerocielo
03-06-2007, 20:19
forte no ma con il loro non-gioco combinerà sempre meno di quello che potrebbe fare..
ha bisogno di una squadra capace di metterlo in condizioni di concludere e non di chi gioca solo di rimessa ed è già un miracolo se crea una palla gol a partita...

mah, per me è una fuffa :rolleyes:

la brutta copia di toni che è la brutta copia di Cruz :asd: :read:

j.s
03-06-2007, 20:28
mah, per me è una fuffa :rolleyes:

la brutta copia di toni che è la brutta copia di Cruz :asd: :read:

Poi è logico che dicono che sei interista .... Toni è 10 volte più forte di Cruz IMHO

Gilardino ha ragione meth è bravino ma ha bisogno di una squadra che giochi e che gli metta le palle e il milan non lo fa :read:

Cmq ben venga gli dò in cambio Coco e Poldo visto che non trovano un sostituto di dida adeguato

j.s
03-06-2007, 20:29
Cmq Suazo arriva perchè moratti licenzia tutta la Sardegna se non glielo danno :D

Lender
03-06-2007, 20:31
Io invece lo prenderei.
Un giocatore ke si impegna, e magari rinasce venendo all'inter :D

Nerocielo
03-06-2007, 20:31
Poi è logico che dicono che sei interista .... Toni è 10 volte più forte di Cruz IMHO

Gilardino ha ragione meth è bravino ma ha bisogno di una squadra che giochi e che gli metta le palle e il milan non lo fa :read:

Cmq ben venga gli dò in cambio Coco e Poldo visto che non trovano un sostituto di dida adeguato

e ci manca altro che no!!! :eek: :Prrr: :Prrr: :D

j.s
03-06-2007, 20:34
Lampard: Goodbye Barcellona, accordo più vicino con il Chelsea

21:01 del 03 giugno

Nonostante le ripetute voci, il Barcellona sembra molto lontano dall'ingaggio dell'inglese, secondo il tabloid "The People", l'agente del giocatore e il Chelsea, nelle prossime ore dovrebbero accordarsi per il rinnovo, Lampard guadagnerà circa 125 mila sterline a settimana

Clamorosa poi una frase del centrocampista:

Ser21 mi sorry ma non posso be tuo gift di compleanno too much attaccato all'england

Mavettor
03-06-2007, 20:36

Ancelotti, UNA L, DUE T, altrimenti facciamo come la maglia del centenario...:) :)

Lender
03-06-2007, 20:37
Ho appena sentito da Mola che gilardino è tifoso juventino.

OK cambio idea, gilardino mai con la nostra maglia !!!

Nerocielo
03-06-2007, 20:38
Lampard: Goodbye Barcellona, accordo più vicino con il Chelsea

21:01 del 03 giugno

Nonostante le ripetute voci, il Barcellona sembra molto lontano dall'ingaggio dell'inglese, secondo il tabloid "The People", l'agente del giocatore e il Chelsea, nelle prossime ore dovrebbero accordarsi per il rinnovo, Lampard guadagnerà circa 125 mila sterline a settimana

Clamorosa poi una frase del centrocampista:

Ser21 mi sorry ma non posso be tuo gift di compleanno too much attaccato all'england

Nerocielo
03-06-2007, 20:38
Ho appena sentito da Mola che gilardino è tifoso juventino.

OK cambio idea, gilardino mai con la nostra maglia !!!

ed è pure scarso :O

j.s
03-06-2007, 20:39
Io invece lo prenderei.
Un giocatore ke si impegna, e magari rinasce venendo all'inter :D

Infatti lo stanno seguendo .....

Ha 25 anni e non credo sia diverso da Tevez anzi forse è anche più forte

Anche il Manchester United su Javier Saviola
03.06.2007 17.24 di Francesco Battaglia articolo letto 1096 volte
Il quotidiano News of the World rivela questa mattina che anche il Manchester United sarebbe in corsa per assicurarsi il parametro zero Javier Saviola: il guizzante attaccante del Barcellona sarà libero di trovarsi una nuova squadra al termine della stagione ed i Red Devils sarebbero pronti ad offrirgli un contratto triennale da 75.000 euro a settimana per cercare di convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.

3,6 mil di € annui

j.s
03-06-2007, 20:43
Il gila è di Biella ed è ovvio da buon Piemontese che sia tifoso della Signora ....

Infatti io mai ho pensato che una tale sega fosse degan di vestire i colori nerazzurri

Gilardino è uno dei più grossi errori di mercato del BBBBBBBilan dopo naturalmente il campione dei campioni delle sole

Oliveira :asd: :asd: :asd:

Meth
03-06-2007, 20:46
ancora non è vostro:O
è già nostro come tutto il cagliari, possiamo montarvi e smontarvi quando vogliamo :O

j.s
03-06-2007, 20:49
Toni: clausola anti-Inter

--------------------------------------------------------------------------------

FONTE: Goal.com
La Fiorentina ha strappato una clausola al Bayern nella cessione di Luca Toni. Se i bavaresi dovessero cedere il centravanti in Italia al club viola andrebbero altri 3 milioni di euro. E' evidente che la società dei Della Valle s'è premunita nel caso di un clamoroso ritorno di fiamma dell'Inter che l'estate scorsa era arrivata ad offrire 25 milioni di euro per il centravanti della nazionale.

juninho85
03-06-2007, 20:54
è già nostro come tutto il cagliari, possiamo montarvi e smontarvi quando vogliamo :O
neglio anni 60-70 :ciapet:
scherzi a parte,per me dietro il tira e molla di cellino per volere ottenere comproprietà e non prestiti(giustamente oh!:D) c'è l'offerta imminente di qualche altro club ;)

Mavettor
03-06-2007, 20:55

Il milan non gli mette le palle?????? Svegliati, siamo campioni d'europa per la SETTIMA volta e se il gila non la vede è perchè è inadeguato, non all'altezza, insomma da inter..........

Mavettor
03-06-2007, 21:00
Il gila è di Biella ed è ovvio da buon Piemontese che sia tifoso della Signora ....

Infatti io mai ho pensato che una tale sega fosse degan di vestire i colori nerazzurri

Gilardino è uno dei più grossi errori di mercato del BBBBBBBilan dopo naturalmente il campione dei campioni delle sole

Tu pensa a Coco, Vampeta, Recoba, Guly, Gonzalez ed ai buoni che ci avete ceduto..............qualcuno campione del mondo, tutti campioni d'europa per la SETTIMA volta...........

Nerocielo
03-06-2007, 21:00
dite a mavettor di smetterla di flammare? :asd:

perchè ce l'ho in ignore ma sicuramente non starà facendo altro :asd:

Mavettor
03-06-2007, 21:06
dite a mavettor di smetterla di flammare? :asd:

perchè ce l'ho in ignore ma sicuramente non starà facendo altro :asd:

Qualcosa mi dice che per te non sono in ignore........mercoledi' portati dosi massicce di Autan.........;) ;) ;)

Nerocielo
03-06-2007, 21:07
sisi bravo, parla al muro :asd:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i170875_Immagine.JPG

markus_81
03-06-2007, 21:08
sono indeciso se vedere TURISTAS o GRINDHOUSE: qualcuno di voi ne ha visto uno o entrambi?

commenti seri, astenersi perditempo :read: :asd:

turistas non so cosa sia, ma quello di tarantino a me ha fatto veramente cagare....un film senza senso, senza trama, senza niente in pratica :O quindi ti consiglio turistas :D

Meth
03-06-2007, 21:09
Toni: clausola anti-Inter

FONTE: Goal.com
La Fiorentina ha strappato una clausola al Bayern nella cessione di Luca Toni. Se i bavaresi dovessero cedere il centravanti in Italia al club viola andrebbero altri 3 milioni di euro. E' evidente che la società dei Della Valle s'è premunita nel caso di un clamoroso ritorno di fiamma dell'Inter che l'estate scorsa era arrivata ad offrire 25 milioni di euro per il centravanti della nazionale.
che c'entra l'inter, è anti-italia ed è pure inutile..
Toni ha già 30 anni e dal bayern prenderà 6 mln l' anno :eek:
fra 2 o 3 anni solo il bilan potrebbe garantirgli lo stesso stipendio

però è italiano quindi donadoni il fantoccio sarà contento :asd:

neglio anni 60-70 :ciapet:
scherzi a parte,per me dietro il tira e molla di cellino per volere ottenere comproprietà e non prestiti(giustamente oh!:D) c'è l'offerta imminente di qualche altro club ;)
da quello che si legge il prezzo sta scendendo :read: poi...
sicuramente vorrà almeno una comproprietà (dipende da chi) e conviene ad entrambi, tanto si sa che fine fanno i giocatori prestati quando non ci sono gli intrecci mafiosi..
un paio di partite e finiscono in panchina :rolleyes:

Meth
03-06-2007, 21:11
certi utenti mi ricordano i protagonisti (involontari) di Tokyo decadence..
per chi l'ha visto :asd:

Nerocielo
03-06-2007, 21:19
turistas non so cosa sia, ma quello di tarantino a me ha fatto veramente cagare....un film senza senso, senza trama, senza niente in pratica :O quindi ti consiglio turistas :D

nuuuuuuu veramente? :(

io adoro tarantino!!

va bene mi fido, mi vedrò turista ;)

Nerocielo
03-06-2007, 21:19
certi utenti mi ricordano i protagonisti (involontari) di Tokyo decadence..
per chi l'ha visto :asd:

altro film da vedere? :stordita:

markus_81
03-06-2007, 21:23
nuuuuuuu veramente? :(

io adoro tarantino!!

va bene mi fido, mi vedrò turista ;)

se ti piace tarantino magari ti piace...altri sono rimasti entuasiasti del film;)

Nerocielo
03-06-2007, 21:26
se ti piace tarantino magari ti piace...altri sono rimasti entuasiasti del film;)

e ma cosi non mi aiuti :cry: :cry:

faccio testa o croce va :sofico:

juninho85
03-06-2007, 21:27
e conviene ad entrambi, tanto si sa che fine fanno i giocatori prestati quando non ci sono gli intrecci mafiosi..
un paio di partite e finiscono in panchina :rolleyes:
non è così(a parte i casi ormai noti e lo sai bene),non mi pare che i vari cristiano zanetti e kallon per esempio a cagliari han fatto panchina,anzi...sono stati parte attiva di quell'ottimo campionato ;).
altri esempi potrebbero essere recoba al venezia che in pratica salvà da solo il venezia(nelle quali fila militava maniero,a sua volta in prestito dal milan) ....e chissà quanti ce ne saranno.
quest'anno per esempio a cagliari avevamo in prestito bianco,biondini,pepe e d'agostino...a parte quest'ultimo tutti sono stati determinanti per la salvezza conquistata,e non mi pare che il cagliari abbia chissà quali rapporti con catania,reggina e udinese ;)

Nerocielo
03-06-2007, 21:28
non è così(a parte i casi ormai noti e lo sai bene),non mi pare che i vari cristiano zanetti e kallon per esempio a cagliari han fatto panchina,anzi...sono stati parte attiva di quell'ottimo campionato ;).
altri esempi potrebbero essere recoba al venezia che in pratica salvà da solo il venezia(nelle quali fila militava maniero,a sua volta in prestito dal milan) ....e chissà quanti ce ne saranno.
quest'anno per esempio a cagliari avevamo in prestito bianco,biondini,pepe e d'agostino...a parte quest'ultimo tutti sono stati determinanti per la salvezza conquistata,e non mi pare che il cagliari abbia chissà quali rapporti con catania,reggina e udinese ;)

giusto, e noi avevamo e abbiamo in prestito Crespo :O

Nerocielo
03-06-2007, 21:54
ragazzi sto godendo come un riccio :sofico:

guardate QUA (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=013&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=230134142729&rd=1&rd=1)

lo davano per "introvabile", "raro", "costosissimo" :asd:

redbaron, se passi guarda ;) e grazie cmq :)

GODO!!

Nerocielo
03-06-2007, 22:26
visto lo spaventoso OT rimedio con questo :asd:

Eto'o: Il Liverpool prepara l'assalto finale

Rafael Benitez ha in mente il piano per ingaggiare la stella del Barcellona Samuel Eto'o, per finanziare l'oneroso acquisto, il tecnico spagnolo vuole sacrificare Momo Sissoko e Craig Bellamy , il primo è seguito dalla Juve, il secondo piace a West Ham e Aston Villa

like86
03-06-2007, 22:34
Anche io vorrei vedere grindhouse.. nero se vai dimmi com'è perchè non dovrebbe essere male.. i registi sono il mitico tarantino e quel genio di Robert Rodriguez che ha diretto sin city.. invece turistas non l'ho visto ma mi sembra la solita vaccata..

Nerocielo
03-06-2007, 22:47
Anche io vorrei vedere grindhouse.. nero se vai dimmi com'è perchè non dovrebbe essere male.. i registi sono il mitico tarantino e quel genio di Robert Rodriguez che ha diretto sin city.. invece turistas non l'ho visto ma mi sembra la solita vaccata..

domani sera magari lo vedo e poi ti dico ;)

non ho saputo resistere: i cdz sono droga :sofico: (sto vedendo l'attacco al grande tempio, prima casa :D :D :D :D )

Meth
03-06-2007, 22:49
juniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
qui si parla di giocatori che, nella migliore delle ipotesi, hanno alle spalle un solo buon campionato di B, come acquafresca...Ribas è un primavera, piovaccari fa fatica in B (kallon era un'altra cosa)..
andreolli è fuori discussione perchè al max potete averlo in prestito :ciapet:
se giocate con piovaccari titolare state messi proprio male

juninho85
03-06-2007, 22:52
juniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
qui si parla di giocatori che, nella migliore delle ipotesi, hanno alle spalle un solo buon campionato di B, come acquafresca...Ribas è un primavera, piovaccari fa fatica in B (kallon era un'altra cosa)..
andreolli è fuori discussione perchè al max potete averlo in prestito :ciapet:
se giocate con piovaccari titolare state messi proprio male
ma ci puoi contare,fuori dalle balle andreolli,piovaccari e ribas(tanto vale promuoviamo i nostri di giovani con la speranza di far cassa tra qualche anno)...dateci obinna!:rolleyes: :muro:

Nerocielo
03-06-2007, 23:10
ma ci puoi contare,fuori dalle balle andreolli,piovaccari e ribas(tanto vale promuoviamo i nostri di giovani con la speranza di far cassa tra qualche anno)...dateci obinna!:rolleyes: :muro:

per me uno come ribas e uno come andreolli vi servirebbero, e non poco :rolleyes:

migna
03-06-2007, 23:19
Ciao Migna il fatto è che da tempo ci sono delle accessissive discussioni e bambinate tra il CLUB dell'Inter e il CLUB del Milan.

Questo ha portato che alcuni (ben noti) utenti Milanisti spammino (per loro stessa ammissione) il thread di battute discutibili ed insulti gratuiti il thread.

Detto ciò è facile capire come la situazione sia sempre tesa percui basta un commento fuori luogo per scatenare un casino o finire in ignore list.

Per il resto se vuoi discutere pacatamente per me sei il benvenuto.

Sei Juventino ma ...

... nessuno è perfetto giusto? :ciapet:

(Quest'ultima battuta non è in contraddizione con quello che ho appena detto ma per farti capire come dovrebbe essere lo spirito di discussione e di rivalità tra tifoserie :) )

Daccordo in toto ;)

no non scherza, alcuni ti hanno in ignore list

io no, infatti concordo che non hai mai insultato o provocato troppo apertamente (almeno per quello che ho letto io) :)

secondo me con te ci si può tranquillamente discutere, al massimo se sbaglio c'è quella famosa lista :asd: ;)

Starò attento signore!:flower: :angel:

Nerocielo
03-06-2007, 23:25
Daccordo in toto ;)

Starò attento signore!:flower: :angel:

;)

redbaron
04-06-2007, 01:27
ragazzi sto godendo come un riccio :sofico:

guardate QUA (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=013&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=230134142729&rd=1&rd=1)

lo davano per "introvabile", "raro", "costosissimo" :asd:

redbaron, se passi guarda ;) e grazie cmq :)

GODO!!

Oh bravo vedo che finalmente l'hai trovato!!!:D
Qui sono tutti ntsc, costa circa 17$ , pal non esistono proprio.
E' piu' facile trovare ntsc in Italia che al qui.;)

redbaron
04-06-2007, 01:31
Luca l'hai ricevuto il mio pvt ?

Non sai cosa ho scoperto!!! Pare, prendila con le molle, che i ritardi per la costruzione del piu' alto grattacielo di Philadelphia siano da imputare all'Inter. La maggior parte dei lavoratori italiani ha festeggiato lo scudetto per settimane e adesso dovranno pagare una penale.:O

Nerocielo
04-06-2007, 01:42
Oh bravo vedo che finalmente l'hai trovato!!!:D
Qui sono tutti ntsc, costa circa 17$ , pal non esistono proprio.
E' piu' facile trovare ntsc in Italia che al qui.;)

ciao red :)

si immaginavo fosse una impresa disperata li....oggi ho seguito mille aste, una è andata bene :D :D :D :D :D

sono troppo contento, non vedo l'ora che arrivi :sbav:

redbaron
04-06-2007, 01:45
ciao red :)

si immaginavo fosse una impresa disperata li....oggi ho seguito mille aste, una è andata bene :D :D :D :D :D

sono troppo contento, non vedo l'ora che arrivi :sbav:

Il secondo non l'ho giocato ma il primo l'ho finito, molto bello.
Recoba al toro e figo in inghilterra ? Ma come mai Figo non rinnova con l'Inter, vuole giocare tutte le partite ?:confused:

Nerocielo
04-06-2007, 01:48
Il secondo non l'ho giocato ma il primo l'ho finito, molto bello.
Recoba al toro e figo in inghilterra ? Ma come mai Figo non rinnova con l'Inter, vuole giocare tutte le partite ?:confused:

no, se ben ricordi ha detto che era l'ultimo anno che giocava a GRANDI LIVELLI, quindi andando in inghilterra conferma di andare in un campionato di livello più basso di quello italiano.

e tu guarda il caso: ci gioca il liverpool in questo campionato, e anche il man utd :Perfido: :fiufiu: :D

p.s. gow2 è SPETTACOLARE, e il 3 sarà TITANICO!! :D

redbaron
04-06-2007, 02:07
Quindi e' ufficiale che non rinnova con l'inter ?
La maglia si vende gia' nei negozi ?
Hai messo in ignore rv ? :D

Nerocielo
04-06-2007, 02:13
Quindi e' ufficiale che non rinnova con l'inter ?
La maglia si vende gia' nei negozi ?
Hai messo in ignore rv ? :D

non c'è nulla di ufficiale che io sappia (e io so poco poco :asd: ) e cmq mi sa che è presto, avremo davanti un buon mese e mezzo di cazzate sul calciomercato....

la maglia credo di si, anche qui ti so dire poco

ho messo in ignore un cifro di gente, ti sembra che non ci metta rv? :sofico:

Nerocielo
04-06-2007, 02:18
io mi metto a letto a giocare a ff8 :sofico:

buonanotte red ;)

chiudi tu vero? mi raccomando che ci sono tanti ladri in giro :asd: :O

redbaron
04-06-2007, 02:21
ho messo in ignore un cifro di gente, ti sembra che non ci metta rv? :sofico:

Certo un po' ci mancheranno le storie della nasona, le sue vincite milionarie con le scommesse, le sue storiche sconfitte a pes... ma tant'e'...:O

redbaron
04-06-2007, 02:24
io mi metto a letto a giocare a ff8 :sofico:

buonanotte red ;)

chiudi tu vero? mi raccomando che ci sono tanti ladri in giro :asd: :O

Chiudo io , tranquillo.;)

Nerocielo
04-06-2007, 02:50
Certo un po' ci mancheranno le storie della nasona, le sue vincite milionarie con le scommesse, le sue storiche sconfitte a pes... ma tant'e'...:O

questo e altro per la pace, la serenità, la tranquillità, l'equilibrio e la stabilità del club :O

redbaron
04-06-2007, 02:56
questo e altro per la pace, la serenità, la tranquillità, l'equilibrio e la stabilità del club :O

D'altra parte non possiamo dimenticare che e' tifoso di una squadra bianconera che milita in serie B....:O

Inter 4 Life
04-06-2007, 07:40
Ah cioè prima vuole andare alla Roma (squadra seconda in classifica) poi vuole andare al Torino (salvo per un punto)??

Il ragazzo ha le idee chiare sul calcio italiano. :D

Inter 4 Life
04-06-2007, 07:43
Meglio Saviola pagato 10 milioni che Cazzano gratis.

Inter 4 Life
04-06-2007, 07:54
Gara incredibile perché, nel primo tempo, la nazionale si "Zlatan" va avanti di tre gol, mentre nella ripresa ne subisce altrettanti.
Che strano, ho una sensazione di deja-vu. :asd:

espulso il danese Christian Poulsen, reo di aver tirato un pugno nello stomaco a un avversario a palla lontana.
Toh, chi si rivede...il provocatore impunito di Euro 2004.
Quando invece a provocare c'è un italiano (Materazzi) le sanzioni sono ben diverse...vaffanculo Blatter.

cerbert
04-06-2007, 08:47
Quindi ora che ho in ignore list Badedas, Pilota e Groot ... cosa cambia? :D

Possono scrivere lo stesso? Vedo che una delle tre amabili persone sta scrivendo...

Non sarebbe UN POCHETTO + sensato impedir loro di scrivere i soliti post polemici in questo spazio? Limitarli? Sospende a raffica ad ogni flame con pena incrementale? La prima 1gg, la seconda 2gg, la terza 4gg, la quarta 8gg, la quinta 16gg

Troppo complicata come norma?

E quando uno non iscritto inizierà a battibeccare con questi matti cosa faremo? Sarà obbligato ad iscriversi al Club e quindi metterli in ignore list?

Oppure accadrà che quelli iscritti NON risponderanno + ai loro flame ma lo faranno invece solo quelli non iscritti?

Scusate me è pazzesco

Luca

L'unica cosa pazzesca e vederti continuare questa polemica dopo che badedas ha postato, nell'intero week-end ben QUATTRO MESSAGGI.
Cioè... ADDIRITTURA QUATTRO MESSAGGI. Di cui due per rispondere alla tua futile polemica.
DAVVERO INSOSTENTIBILE.
Cioè... QUATTRO MESSAGGI... praticamente un martirio.

Le linee di moderazione te le ho chiarite, se non ti piacciono vedi di convincere gli admin a farmele cambiare.

5 giorni di sospensione per immotivata contestazione pubblica e polemica personale.

cerbert
04-06-2007, 08:54
Ecco, e già che ci sei spiegagli la differenza tra il venire qui con delle seppur fastidiose battute e il rispondere con insulti come ha fatto pochi post fa.

Se poi vuoi meglio inquadrare colui che si erge a paladino della virtù fatti autorizzare a prender vsione dei pvt che mi ha inviato in data 25/01/07.

Pensavo fosse chiaro che sei permanentemente ammonito a non dare pareri su altri utenti IN PARTICOLAR MODO QUANDO C'E' UN EVIDENTE TENTATIVO DI RASSERENARE GLI ANIMI.

5 giorni anche per te.

pasqualaccio
04-06-2007, 09:27
buongiorno a tutti, sospesi e non :asd:

Meth
04-06-2007, 09:39
Ribas è bravo, ha senso della posizione, bravo di testa, un centravanti alla crespo, però non ha nessuna esperienza nel calcio professionistico...meglio obinna che anche come caratteristiche è più simile a suazo, solo che il nigeriano è ufficialmente del chievo :stordita:
cmq...

In un'intervista al 'Corriere dello Sport il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, svela un retroscena di mercato su Suazo che nei prossimi giorni verrà ufficializzato dall'Inter.

"A febbraio Suazo era della Roma ma alla società giallorossa avevo chiesto di non trattare con il giocatore .Poi è arrivata l'Inter e Suazo vuole solo andare a Milano. Dal punto di vista delle contropartite tecniche la Roma era l'ideale, i giocatori dell'Inter sono troppi giovani ma in linea di massima dovrebbero arrivare Acquafresca, Piovaccari e il giovane esterno destro Biabany".

acquafresca e biabiany sono una bella coppia :D

ALBIZZIE
04-06-2007, 09:42
buongiorno supercampioni d'italia e non. :flower:

ma si possono scrivere 30 pagine in un solo weekend???? 'tacci vostri... :mad:

j.s
04-06-2007, 09:42
Dopo la conferma di Hernan Crespo e l'arrivo quasi certo di David Suazo, l'Inter sta operando sul mercato per raggiungere il terzo obbiettivo principale: la ricerca di almeno un fantasista che possa fare da vice-Figo o, eventualmente, di sostituirlo nel caso questi decidesse di non continuare la sua avventura a Milano.

Ai nomi gettonati di Deco del Barcellona e di Pato Alexandre dell'Internacional di Porto Alegre, negli ultimi giorni ne sono ritornati in auge altri tre, tutti di primo livello, tutti già presi in considerazione dalla società di Via Durini e tutti in evidenza in recenti impegni con le loro Nazionali.

Il primo è quello di Samir Nasri, giovanissimo talento non ancora 20enne che gioca nel Marsiglia ed ormai punto fermo della Nazionale francese di Raymond Domenech, dove ha ereditato il posto di Zinedine Zidane, anche a livello di immagine per le sue origini nordafricane.

Trequartista classico con grande tecnica individuale e buon senso del gol, Nasri era stato già seguito dai nerazzurri, tanto che, dopo Lionel Messi, pare sia diventato ormai la seconda grande "passione" di Massimo Moratti.

Tuttavia il giocatore, sotto contratto con l'OM fino al 2009, ha già dichiarato di voler giocare almeno un'altra stagione in Ligue 1 e rimandare così l'esperienza all'estero all'anno prossimo, quando la sua valutazione - se confermerà la crescita degli ultimi tempi - avrà già superato i 15 milioni.

Chi invece sarebbe pronto a trasferirsi all'estero è Franck Ribery, altro trequartista talentuoso del Marsiglia e della nazionale transalpina (con cui ha segnato un gol sabato contro l'Ucraina) ben più disposto di Nasri a provare un'esperienza in una Big del continente. Qui i problemi sono che la valutazione del 24enne centrocampista è già arrivata sui 20-25 milioni e che Bayern di Monaco e Real Madrid sono decisamente avvantaggiate sull'Inter per assicurarselo.

Oltre a Deco e Pato Alexandre, il giocatore che ha al momento le maggiori probabilità di trasferirsi all'Inter pare così essere Diego, 22enne trequartsta del Werder Brema seguito da tempo dalla Beneamata (e dal Milan) che ha segnato venerdì il gol del pareggio del Brasile a Wembley contro l'Inghilterra.

Arrivato in biancoverde nel 2006 per circa 6 milioni di euro, oggi Diego, che non ha mai nascosto la sua voglia di giocare un giorno nel campionato italiano, ne vale quasi il doppio, con gli anseatici che, come da tradizione, sono pronti a sacrificare le loro stelle sull'altare del bilancio.

Così in Via Durini si stanno già domandando se questo sia un investimento da fare per un giocatore in grado di giostrare anche come regista e dotato di un doppio passaporto, brasiliano ed italiano, cosa che ne rendere ancor più "appetibile" l'acquisto: la risposta, per il momento, pare tendere sempre più verso il "sì".

juninho85
04-06-2007, 09:43
Ribas è bravo, ha senso della posizione, bravo di testa, un centravanti alla crespo, però non ha nessuna esperienza nel calcio professionistico...meglio obinna che anche come caratteristiche è più simile a suazo, solo che il nigeriano è ufficialmente del chievo :stordita:
cmq...

In un'intervista al 'Corriere dello Sport il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, svela un retroscena di mercato su Suazo che nei prossimi giorni verrà ufficializzato dall'Inter.

"A febbraio Suazo era della Roma ma alla società giallorossa avevo chiesto di non trattare con il giocatore .Poi è arrivata l'Inter e Suazo vuole solo andare a Milano. Dal punto di vista delle contropartite tecniche la Roma era l'ideale, i giocatori dell'Inter sono troppi giovani ma in linea di massima dovrebbero arrivare Acquafresca, Piovaccari e il giovane esterno destro Biabany".

acquafresca e biabiany sono una bella coppia :D
non metto in dubbio che biabany,acquafresca e ribas siano bravi...soltanto preferirei valorizzare i nostri giovani che poco o nulla potrebbero avere da invidiare ai vostri e diventerebbero tra qualche anno un piccolo capitale per la mia squadra,piuttosto che far crescere 2 ragazzi che per quanto siano bravi vanno a portare soldi alle vostre casse nel caso dovessero diventare qualcuno a cagliari ;)

obinna non è in comproprietà?

Nerocielo
04-06-2007, 09:44
Meglio Saviola pagato 10 milioni che Cazzano gratis.

SANTE PAROLE!! :ave: :ave: :ave:

buongiorno a tutti :cool:

ciao cerbert :flower:

pasqualaccio
04-06-2007, 09:46
No sheva nooooooo!
Comunque il bilan si consola con un altro giovane di belle speranze :asd:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i171143_prima.jpg

Inter 4 Life
04-06-2007, 09:47
Due cose:

- Gilardino è molto peggio di Adriano, e non mi sembra il caso di regalargli l'Imperatore (passato e futuro) dopo aver donato loro Seedorf e Pirlo e tanti altri. :rolleyes:

- Figo in Inghilterra? E perchè mai dovrebbe? Lui stesso ha detto di voler decidee entro due settimane se voler smettere o continuare a giocare ad alti livelli (frase che già esclude un'esperienza araba).
Ma se vuole davvero finire la carriera ad alti livelli, perchè lasciare la migliore squadra italiana (e il calcio italiano, si sa, è il più difficile e forse il più stimolante) per andare in una squadra inglese, per giunta neanche ai massimi livelli (Tottenham, Newcastle o altre)?? Capisco fosse cercato da Manchester o Chelsea, ma detta così mi sembra proprio una cazzata.
Figo 1-2 anni all'Inter per finire la carriera al top, e poi basta.

Nerocielo
04-06-2007, 09:48
Due cose:

- Gilardino è molto peggio di Adriano, e non mi sembra il caso di regalargli l'Imperatore (passato e futuro) dopo aver donato loro Seedorf e Pirlo e tanti altri. :rolleyes:

- Figo in Inghilterra? E perchè mai dovrebbe? Lui stesso ha detto di voler decidee entro due settimane se voler smettere o continuare a giocare ad alti livelli (frase che già esclude un'esperienza araba).
Ma se vuole davvero finire la carriera ad alti livelli, perchè lasciare la migliore squadra italiana (e il calcio italiano, si sa, è il più difficile e forse il più stimolante) per andare in una squadra inglese, per giunta neanche ai massimi livelli (Tottenham, Newcastle o altre)?? Capisco fosse cercato da Manchester o Chelsea, ma detta così mi sembra proprio una cazzata.
Figo 1-2 anni all'Inter per finire la carriera al top, e poi basta.

hai una firma stupenda :sbonk: :rotfl:

quotone su biliardino ;)

Meth
04-06-2007, 09:53
non metto in dubbio che biabany,acquafresca e ribas siano bravi...soltanto preferirei valorizzare i nostri giovani che poco o nulla potrebbero avere da invidiare ai vostri e diventerebbero tra qualche anno un piccolo capitale per la mia squadra,piuttosto che far crescere 2 ragazzi che per quanto siano bravi vanno a portare soldi alle vostre casse nel caso dovessero diventare qualcuno a cagliari ;)
i nostri sono campioni d'italia :O :D
per questo si parla di comproprietà, con quella formula ci guadagna ANCHE il cagliari,poi è chiaro che dovreste puntare anche su un paio di giovani del vostro vivaio..
però uno come biabiany non lo trovi in giro ;) se cellino riesce ad avere lui in comproprietà fa un ottimo colpo perchè è un giocatore devastante ed ha ampi margini di miglioramento

obinna non è in comproprietà?
no, è tutto del chievo ma l'inter ha l'ultima parola in caso di cessione

Inter 4 Life
04-06-2007, 09:53
hai una firma stupenda :sbonk: :rotfl:
E' da un po' che pensavo di metterla. Ho chiesto la tessera un paio di volte, ma poi c'ho rinunciato, me ne frego e viaggio da solo! :sborone:

Nerocielo
04-06-2007, 09:55
No sheva nooooooo!
Comunque il bilan si consola con un altro giovane di belle speranze :asd:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i171143_prima.jpg

scambio adri- sheva mi va BENISSIMO!!

Nerocielo
04-06-2007, 09:56
per questo si parla di comproprietà, con quella formula ci guadagna ANCHE il cagliari,poi è chiaro che dovreste puntare anche su un paio di giovani del vostro vivaio..
però uno come biabiany non lo trovi in giro ;) se cellino riesce ad avere lui in comproprietà fa un ottimo colpo perchè è un giocatore devastante ed ha ampi margini di miglioramento

biabiany :ave: :ave:

juninho85
04-06-2007, 09:59
alla comproprietà son favorevole anch'io,il prestito assolutamente no!;)
capito...ma l'anno scorso firmo due contratti e per questo motivo si prese 4 mesi di squalifica,uno era sottoscritto col chievo,l'altro?inter?

pasqualaccio
04-06-2007, 09:59
scambio adri- sheva mi va BENISSIMO!!

Su Adriano la pensiamo allo stesso modo però perchè incasinarci con shevcenko :confused: :confused:
Meglio Henry a sto punto se Eto'o è irraggiungibile oppure per la gioia di molti Lampard ;)

Meth
04-06-2007, 10:10
alla comproprietà son favorevole anch'io,il prestito assolutamente no!;)
era quello che dicevo io dall'inizio, fanculo :D :D

capito...ma l'anno scorso firmo due contratti e per questo motivo si prese 4 mesi di squalifica,uno era sottoscritto col chievo,l'altro?inter?

Molti si chiedono perchè l'attaccante del Chievo, Victor Obinna, sia sta squalificato per quattro mesi.
L'attaccante nigeriano è stato squalificato dalla Fifa che ha accolto l'esposto dell'International Porto Alegre, club che aveva ottenuto il suo consenso prima che il giocatore firmasse un nuovo contratto con la società di Campedelli.

Il nigeriano, quasi due anni fa, aveva trascorso un periodo in Brasile nel Porto Alegre. Ma dalla Nigeria non era mai arrivato il transfer necessario per il passaggio e Obinna si era legato al club brasiliano convinto di essere libero da impegni contrattuali.

Saltato l'affare col Porto Alegre, rimase la firma di Obinna sul contratto. Da qui il ricorso alla Fifa dei brasiliani e la squalifica in pratica per un doppio tesseramento non consentito

Nerocielo
04-06-2007, 10:14
Su Adriano la pensiamo allo stesso modo però perchè incasinarci con shevcenko :confused: :confused:
Meglio Henry a sto punto se Eto'o è irraggiungibile oppure per la gioia di molti Lampard ;)

certo certo, ma visto che SEMBRA che henry vada al barca, etoo al bilan (:rotfl:) e lampard non si sa, IO accetterei subito uno come sheva (che come giocatore mi ha sempre fatto impazzire, nonostante la maglia zozzonera ) in cambio di quel ciccione deforme di adriano :)

juninho85
04-06-2007, 10:19
era quello che dicevo io dall'inizio, fanculo :D :D
:D

Molti si chiedono perchè l'attaccante del Chievo, Victor Obinna, sia sta squalificato per quattro mesi.
L'attaccante nigeriano è stato squalificato dalla Fifa che ha accolto l'esposto dell'International Porto Alegre, club che aveva ottenuto il suo consenso prima che il giocatore firmasse un nuovo contratto con la società di Campedelli.

Il nigeriano, quasi due anni fa, aveva trascorso un periodo in Brasile nel Porto Alegre. Ma dalla Nigeria non era mai arrivato il transfer necessario per il passaggio e Obinna si era legato al club brasiliano convinto di essere libero da impegni contrattuali.

Saltato l'affare col Porto Alegre, rimase la firma di Obinna sul contratto. Da qui il ricorso alla Fifa dei brasiliani e la squalifica in pratica per un doppio tesseramento non consentito

grazie ;)

Nerocielo
04-06-2007, 10:20
Scambio con Adriano o Juve per Gila? Sheva, c'è l'Inter!

Shevchenko

Dura reazione di Ancelotti dopo lo sfogo di Gilardino. L'allenatore del Milan ha detto: "Sono sorpreso, ci siamo parlati tre giorni fa e sembrava tutto a posto. Il Milan non può permettersi giocatori fragili, io non garantisco il posto da titolare fisso neanche a Kakà".
Si profila una cessione alla Juventus (preferita dal giocatore) oppure lo scambio con Adriano dell'Inter. Gilardino potrebbe anche rientrare in un affare col Barcellona per Eto'o.
Per il centrocampo rossonero, il brasiliano Motta del Barcellona scavalca i connazionali Emerson ed Edmilson.
(Gazzetta dello Sport)

Clamorosa idea dell'Inter: scambio Adriano-Shevchenko con il Chelsea. Il Tottenham sogna Figo.
Il Milan è pronto a buttarsi su Beckham.
(Corriere dello Sport)

Gilardino più vicino alla Juventus, ma non in cambio di Trezeguet. Il Milan chiede 24 milioni di euro.
(Tuttosport)

Nerocielo
04-06-2007, 10:23
Totti: Torno in Nazionale. Abete 'Cercheremo di convincere Nesta'

Totti

A luglio Francesco Totti si metterà a disposizione della Figc: potrebbe anche essere in campo a settembre contro Francia e Ucraina. Il capitano della Roma annuncia: "Vado in vacanza e poi chiamo Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia".
(Il Messaggero)

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete ha commentato ai microfoni di Radio Anch'io Sport: "La maglia azzurra non ha perso fascino, anzi e la vittoria del Mondiale lo ha dimostrato. E' normale che l'anno successivo ad un grande avvenimento sportivo come Germania 2006 sia un anno di scelte e valutazioni anche da parte dei giocatori. Spero che Nesta riveda la sua posizione e torni in Nazionale, noi faremo il possibile affinchè questo avvenga. Il caso di Totti è diverso, infatti non ha rifiutato nessuna convocazione. Adesso faremo chiarezza sul percorso di settembre, non è ipotizzabile una situazione di incertezza che non gioverebbe a nessuno. La possibilità di squalificare chi rifiuta la convocazione in nazionale è già prevista nei regolamenti, ad esempio è successo per due ragazzi che non sono andati alle Universiadi. Ma bisogna distinguere bene quella la valutazione tecnica di un allenatore rispetto al rifiuto di un giocatore".

:rolleyes: :rolleyes:

Nerocielo
04-06-2007, 10:24
Inter: Obinna per Suazo, piace Nasri

Domani l'incontro col Cagliari per Suazo: la chiave è inserire Obinna nell'affare.
I nerazzurri seguono il talento francese Nasri, 20 anni, che dovrebbe però restare un altro anno a Marsiglia.
In partenza dal club transalpino c'è invece Ribery, nel mirino di Real Madrid, Bayern Monaco e Milan.
(Gazzetta dello Sport)

Il presidente Cellino rivela: "A gennaio Suazo era della Roma che ci ofriva in cambio i giovani giusti, ma il giocatore andrà a Milano perchè vuole solo l'Inter".
(Corriere dello Sport)

C'E' SOLO L'INTER, PER SUAZO :D SOLO L'INTEEEEEEEER PER SUAZOOOOOOOOOOOOOOO C'E' SOLO L'INTER!!!

pasqualaccio
04-06-2007, 10:31

Domani l'incontro col Cagliari per Suazo: la chiave è inserire Obinna nell'affare.
I nerazzurri seguono il talento francese Nasri, 20 anni, che dovrebbe però restare un altro anno a Marsiglia.
In partenza dal club transalpino c'è invece Ribery, nel mirino di Real Madrid, Bayern Monaco e Milan.
(Gazzetta dello Sport)

Il presidente Cellino rivela: "A gennaio Suazo era della Roma che ci ofriva in cambio i giovani giusti, ma il giocatore andrà a Milano perchè vuole solo l'Inter".
(Corriere dello Sport)

C'E' SOLO L'INTER, PER SUAZO :D SOLO L'INTEEEEEEEER PER SUAZOOOOOOOOOOOOOOO C'E' SOLO L'INTER!!!

scusa non ci vedo bene, c'è solo cosa? :D

Inter 4 Life
04-06-2007, 10:40
24 milioni per Gilardino?!? Ma siamo pazzi? Quello ne vale la metà, a dir molto...

pasqualaccio
04-06-2007, 10:48
24 milioni per Gilardino?!? Ma siamo pazzi? Quello ne vale la metà, a dir molto...

anche meno visto che con 10 milioni c'è Bianchi della reggina

Nerocielo
04-06-2007, 10:58
scusa non ci vedo bene, c'è solo cosa? :D

L'INTER

Inter 4 Life
04-06-2007, 10:59
anche meno visto che con 10 milioni c'è Bianchi della reggina
Appunto...

Comunque, avete visto il video della nuova versione di Pazza Inter? E il backstage? Cambiasso è troppo forte!! :D
Poi con gli argentini in coro alla fine?! LA-LA-LA LA CAPOLISTA VOLA LA-LA-LA LA CAPOLISTA VOLAAAA!!!:ave:

Quest'anno sicuramente abbiamo anche battuto il record di squadra più simpatica del mondo. :asd:

pasqualaccio
04-06-2007, 11:12
Appunto...

Comunque, avete visto il video della nuova versione di Pazza Inter? E il backstage? Cambiasso è troppo forte!! :D
Poi con gli argentini in coro alla fine?! LA-LA-LA LA CAPOLISTA VOLA LA-LA-LA LA CAPOLISTA VOLAAAA!!!:ave:

Quest'anno sicuramente abbiamo anche battuto il record di squadra più simpatica del mondo. :asd:

mi daresti il link per favore?

kenjcj2000
04-06-2007, 11:23

(Gazzetta dello Sport)

(Corriere dello Sport)

che culo :asd:

Inter 4 Life
04-06-2007, 11:28
mi daresti il link per favore?
L'ho trovato su eMule, anche se presumo faccia parte di una compilation ufficiale.

Splendido anche l'intro del grandissimo Roberto Scarpini, che dopo l'intro della versione precedente, col commento ad un gol di Zanetti, in questa versione commenta...beh, potete immaginare cosa... ;)

Nerocielo
04-06-2007, 11:30
L'ho trovato su eMule, anche se presumo faccia parte di una compilation ufficiale.

Splendido anche l'intro del grandissimo Roberto Scarpini, che dopo l'intro della versione precedente, col commento ad un gol di Zanetti, in questa versione commenta...beh, potete immaginare cosa... ;)

CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! SIAMO NOI!!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!!

LINK:

http://www.youtube.com/watch?v=_PjGULTfk1c

commovente :cry:

Ser21
04-06-2007, 11:33
sheva in neroblu,mai.

Grazie a dio.

Milan, Shevchenko resta a Londra
04.06.2007 12.26 di Francesco Letizia articolo letto 229 volte
Andriy Shevchenko resta al Chelsea: è lo stesso attaccante ucraino che, in un'intervista al "Sun", spiega la sua situazione: "Sono felicissimo a Londra: datemi tempo e la prossima stagione vedrete il vero Sheva. Posso dimostrare anche qui il mio valore: sapevo che sarebbe stato difficile adattarmi al Chelsea, è un club nuovo per me, una nuova vita. Spero però che la gente voglia darmi ancora un po` di tempo per concludere questo ambientamento per poterlo sfruttare l`anno prossimo al meglio e poi vedrete cosa sapro` fare". Si chiudono così definitivamente le porte ad un suo ritorno in rossonero.

Nerocielo
04-06-2007, 11:35
sheva in neroblu,mai.

Grazie a dio.

Milan, Shevchenko resta a Londra
04.06.2007 12.26 di Francesco Letizia articolo letto 229 volte
Andriy Shevchenko resta al Chelsea: è lo stesso attaccante ucraino che, in un'intervista al "Sun", spiega la sua situazione: "Sono felicissimo a Londra: datemi tempo e la prossima stagione vedrete il vero Sheva. Posso dimostrare anche qui il mio valore: sapevo che sarebbe stato difficile adattarmi al Chelsea, è un club nuovo per me, una nuova vita. Spero però che la gente voglia darmi ancora un po` di tempo per concludere questo ambientamento per poterlo sfruttare l`anno prossimo al meglio e poi vedrete cosa sapro` fare". Si chiudono così definitivamente le porte ad un suo ritorno in rossonero.

torna in nerazzurro :read:

Nerocielo
04-06-2007, 11:48
cazzo, il backstage è stupendo!! :cry: :cry:

Cambiasso che intona:

GARE TRUCCATE NON C'E' NE PIU', ADESSO IL CIELO E' NEROBLU, TIFARE L'INTER VUOL DIRE ONORE IO I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!

c'è Andreolli che non la sa :sbonk: :rotfl: è troppo giovane il ragazzo :asd:

LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA!!

e poi zanna che dice: IO VOTEREI.....e se ne va....:D :D :D :D :cry: :cry:

E SE NE VAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAA E SE NE VAAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA!!

GRANDI RAGAZZI!!!

j.s
04-06-2007, 12:46
Che bello che è il periodo del Calciomercato

una delle parti più belle anche perchè tutti sparano la loro e la verità è sempre diversa

Cmq più ci penso e più credo che Suazo la PANTERA NERA se arrivase all'inter sarebbe un grandissimo colpo

e sarebbero cavolacci acidi per molti

Okkio davvero a Saviola o Tevez perchè uno dei due ......

E ocio a Chivu perchè nn so se sia lui quello che davvero cerca l'Inter

Nerocielo
04-06-2007, 12:48

una delle parti più belle anche perchè tutti sparano la loro e la verità è sempre diversa

Cmq più ci penso e più credo che Suazo la PANTERA NERA se arrivase all'inter sarebbe un grandissimo colpo

SAVIOLA :ave: :ave: :ave: :ave: :sbav: :sbav:

ronaldovieri
04-06-2007, 13:09
buondì:O

pasqualaccio
04-06-2007, 13:12

Ci nascondi qualcosa riguardo Chivu? :D
buondì RV ben alzato

ronaldovieri
04-06-2007, 13:14
è dura la vita del lavoratore:O

pasqualaccio
04-06-2007, 13:16
è dura la vita del lavoratore:O

a chi lo dici :asd: son disoccupato da 5 mesi. qualcuno ha un lavoro da propormi? :D

Nerocielo
04-06-2007, 13:18
buondì:O

ciao caro :flower:

sempre con la bocca aperta eh? :asd:

guardate qua:

http://www.youtube.com/watch?v=BXDpyl6M7Fo&mode=related&search=

il backstage, completo :) :cry: :cry:

ESTEBAN FUTURO CAPITANO!! :read: :ave: :ave:

p.s. ma che bello è vederli tutti allegri, scherzare, divertirsi? :) :)

ronaldovieri
04-06-2007, 13:19
a chi lo dici :asd: son disoccupato da 5 mesi. qualcuno ha un lavoro da propormi? :D

azz mi spiace

io son ingegnere:O

Nerocielo
04-06-2007, 13:22

caro :flower:

io da 3 e aspetto notizie :sperem:

jokervero
04-06-2007, 13:23
azz mi spiace

io son ingegnere:O

http://www.wecollect2.com/Pinocchio.jpg

Nerocielo
04-06-2007, 13:23
ecco da dove è nato l'errore della maglia del centenario :eek: :eek:

L'HA STAMPATA CRESPO!!!! :asd: :sbonk:

ronaldovieri
04-06-2007, 13:26
censored

http://www.hardwaremax.it/public/3/Chimera/ing_cane.jpg

Ser21
04-06-2007, 13:28

Le mie preferenze per 3 giocatori simili sono:

1.Tevez
2.Cassano
3.Saviola

Il primo sarebbe un grande colpo,il secondo una scommessa da vincere e che se vinci fai il colpaccio...la terza una riserva di alta qualità..

Nerocielo
04-06-2007, 13:29
Le mie preferenze per 3 giocatori simili sono:

1.Tevez
2.Cassano
3.Saviola

Il primo sarebbe un grande colpo,il secondo una scommessa da vincere e che se vinci fai il colpaccio...la terza una riserva di alta qualità..

lo sapevo, non capisci un cazzo :asd:

Saviola basta farlo giocare un pò ed è un FE-NO-ME-NO, su tevez ti posso dare ragione ma solo perchè lo conosci meglio di me, e su cassano..... :sbonk: il butterato isterico lascialo dove sta :asd: :read: ;)

ALBIZZIE
04-06-2007, 13:29

vabbe' lui lavora di notte... una vitaccia...

pasqualaccio
04-06-2007, 13:31
caro :flower:

io da 3 e aspetto notizie :sperem:

In bocca al lupo ;)
Se continua così mi sa che verrò presto a milano :cry:

pasqualaccio
04-06-2007, 13:32

:asd: immagino

Nerocielo
In bocca al lupo ;)
Se continua così mi sa che verrò presto a milano :cry:

mah, a VOLER/DOVER LAVORARE (e questo lo sostengo da sempre) di lavoro ne trovi ;)

anche io di certo (se mi chiamano :sperem: ) nn andrei a fare il "lavoro dei miei sogni", ma DEVO lavorare ;)

indipercui: come si trova qua lo trovi anche li, IMHO ovviamente ;)

Nerocielo

buongiorno presidente

hai pvt :read:

pasqualaccio
04-06-2007, 13:35
mah, a VOLER/DOVER LAVORARE (e questo lo sostengo da sempre) di lavoro ne trovi ;)

anche io di certo (se mi chiamano :sperem: ) nn andrei a fare il "lavoro dei miei sogni", ma DEVO lavorare ;)

no no guarda il mese scorso ho consegnato a mano 430 curriculum girando tutta la zona industriale di Bari, risultato? NESSUNO.
Sai l'unico lavoro che ho trovato qual'è stato? Il lavapiatti cosa che faccio di tanto in tanto quando si ricordano di chiamarmi.

Nerocielo
04-06-2007, 13:37
no no guarda il mese scorso ho consegnato a mano 430 curriculum girando tutta la zona industriale di Bari, risultato? NESSUNO.
Sai l'unico lavoro che ho trovato qual'è stato? Il lavapiatti cosa che faccio di tanto in tanto quando si ricordano di chiamarmi.

io consegnano a mano ho sempre avuto pochissimi risultati :rolleyes:

i lavori "migliori", o almeno quelli in cui venivo chiamato a breve, li quasi sempre trovati via internet (vedi monster.it e secondamano.it :) )

mi sono sempre "trovato bene" con questa metodologia di ricerca, in quanto ha sempre dato "buoni" risultati ;) (se non altro, quando cerco, qualcosa trovo....)

ronaldovieri
04-06-2007, 13:37

:fuck:

Ser21
04-06-2007, 13:38
lo sapevo, non capisci un cazzo :asd:

Saviola basta farlo giocare un pò ed è un FE-NO-ME-NO, su tevez ti posso dare ragione ma solo perchè lo conosci meglio di me, e su cassano..... :sbonk: il butterato isterico lascialo dove sta :asd: :read: ;)

il butterato se fosse ok con la testa,sarebbe più forte di saviola e tevez messi insieme ;)

Meth
04-06-2007, 13:38
ho vissuto e lavorato al sud, al centro ed al nord...
non è così, purtroppo...

Nerocielo
04-06-2007, 13:39
il butterato se fosse ok con la testa,sarebbe più forte di saviola e tevez messi insieme ;)

è un SE troppo grande Ser, è un minkio e tale rimarrà ;)

mò è pure obeso :asd: (ma com'è che quando vanno al real diventano tutti obesi? :sofico: )

Meth
04-06-2007, 13:41
preso da gazza.it

Anche Claude Makelele sembra destinato a cambiare maglia. Sfumata la pista Juve, il centrocampista del Chelsea, 34 anni, aspira a chiudere la carriera in Francia, a Parigi, dove tra l’altro possiede il ristorante Royce. Grosso ostacolo, lo stipendio di 490 mila euro netti al mese.
per il PSG sono troppi 500mila € e qui in italia c'è chi si lamenta perchè ha un tetto massimo di 1,5 mln o, peggio, di 2,5 mln :rolleyes:

pasqualaccio
04-06-2007, 13:41
io consegnano a mano ho sempre avuto pochissimi risultati :rolleyes:

i lavori "migliori", o almeno quelli in cui venivo chiamato a breve, li quasi sempre trovati via internet (vedi monster.it e secondamano.it :) )

mi sono sempre "trovato bene" con questa metodologia di ricerca, in quanto ha sempre dato "buoni" risultati ;) (se non altro, quando cerco, qualcosa trovo....)

fatto anche quello ;) ed iscritto a tutte le agenzie di lavoro interinale. L'altro giorno dopo 4 selezioni (eravamo 35) tutte superate siamo rimasti in 2 per un posto di data entry all'Emmelunga. Ovviamente hanno preso l'altro :doh:

Nerocielo
04-06-2007, 13:42
ho vissuto e lavorato al sud, al centro ed al nord...
non è così, purtroppo...

no? veramente al nord è più facile trovare lavoro? o ci sono più possibilità? lo chiedo da ignorante eh, nato e vissuto a milano, lavorato solo a milano.

Meth
04-06-2007, 13:50
fatto anche quello ;) ed iscritto a tutte le agenzie di lavoro interinale. L'altro giorno dopo 4 selezioni (eravamo 35) tutte superate siamo rimasti in 2 per un posto di data entry all'Emmelunga. Ovviamente hanno preso l'altro :doh:
cos'è? io conosco l'esselunga :fagiano:
no? veramente al nord è più facile trovare lavoro? o ci sono più possibilità? lo chiedo da ignorante eh, nato e vissuto a milano, lavorato solo a milano.
i giornali non li leggi? :asd:
anche se non riesci a trovare un lavoro fisso almeno puoi andare avanti con quelli a tempo determinato finchè non trovi altro oppure finchè non trovi l'azienda che ti passa da interinale a indeterminato...

Nerocielo
04-06-2007, 13:53
cos'è? io conosco l'esselunga :fagiano:

i giornali non li leggi? :asd:
anche se non riesci a trovare un lavoro fisso almeno puoi andare avanti con quelli a tempo determinato finchè non trovi altro oppure finchè non trovi l'azienda che ti passa da interinale a indeterminato...

certo che li leggo :fuck:

ma solo quel che mi interessa :O

cmq non ho ancora capito perchè è più facile al nord :fagiano:

Nerocielo
04-06-2007, 13:57
NOOOOOOOOOOOO!!

C'E' BEVERLY HILLS!!! :D :D :D

che bello!! che vecchio!! :cry: :cry: :cry: :cry:

jokervero
04-06-2007, 13:57
certo che li leggo :fuck:

ma solo quel che mi interessa :O

cmq non ho ancora capito perchè è più facile al nord :fagiano:

Semplicemente perchè ci sono più aziende.

Più aziende = più lavoratori.

Nerocielo
04-06-2007, 13:59
Semplicemente perchè ci sono più aziende.

Più aziende = più lavoratori.

vero :doh:

jokervero
04-06-2007, 13:59
Vi rendo partecipi della mia creazione odierna.

Era così bella che le ho fatto una foto.

http://img70.imageshack.us/img70/5679/carbonaramarte6.jpg