PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

groot
25-01-2007, 10:38
La stessa cosa la direi ai miei amici milanisti.

Ma cosa avete vinto fino ad oggi?
Non conviene fare poco gli sboroni?
che poi fate come in passato?

Amu_rg550
25-01-2007, 10:42
La stessa cosa la direi ai miei amici milanisti.

Ma cosa avete vinto fino ad oggi?
Non conviene fare poco gli sboroni?
che poi fate come in passato?ne sei proprio così sicuro? ;)
guarda che in realtà a parte le battute scontate da bar sport, ogni domenica, ogni fischio iniziale si ha sempre la consapevolezza di dover dimostrare qualcosa.
finora abbiamo semplicemente azzeccato tutto e l'umore non può che esser conseguente ma di cicatrici ne abbiamo parecchie, e non siamo poi così smemorati.

Gello
25-01-2007, 10:47
L'Helicobacter pylori sembra rappresentare il maggiore imputato nello sviluppo dell'ulcera. Il germe è presente nel 65-70% dei pazienti con ulcera gastrica e nel 90-95% dei pazienti con gastrite cronica, che sembra invariabilmente precedere la formazione di un’ulcera.

Il batterio colonizza le cellule della mucosa, dove idrolizza i nutrienti che in questa sede sono molto abbondanti,producendo ammoniaca che inattiva l’effetto battericida dell’acidità gastrica e crea un microambiente favorevole al germe. L’innalzamento locale dell’acidità gastrica favorisce inoltre la retrodiffusione di ioni H+, dalla cellula parietale al lume, determinando una retrodiffusione ionica. Inoltre, produce lipasi e fosfolipasi che sembrano danneggiare direttamente la mucosa gastrica

redbaron
25-01-2007, 10:49
L'Helicobacter pylori sembra rappresentare il maggiore imputato nello sviluppo dell'ulcera. Il germe è presente nel 65-70% dei pazienti con ulcera gastrica e nel 90-95% dei pazienti con gastrite cronica, che sembra invariabilmente precedere la formazione di un’ulcera.

Il batterio colonizza le cellule della mucosa, dove idrolizza i nutrienti che in questa sede sono molto abbondanti,producendo ammoniaca che inattiva l’effetto battericida dell’acidità gastrica e crea un microambiente favorevole al germe. L’innalzamento locale dell’acidità gastrica favorisce inoltre la retrodiffusione di ioni H+, dalla cellula parietale al lume, determinando una retrodiffusione ionica. Inoltre, produce lipasi e fosfolipasi che sembrano danneggiare direttamente la mucosa gastrica

Ultimamente ce n'e' tanti conciati cosi' :asd: :asd: :asd:

ALBIZZIE
25-01-2007, 10:53
:read: visto che l'allegria non è mai abbastanza, sollazziamoci con gli scoop di tuttosport:

mi fanno quasi paura :help:
ma quello che mi domando, è se la tiratura di TS sia aumentata in questi ultimi tempi.
i tifosi retrocessi sono tanti, è innegabile, ma possibile amino così tanto farsi prendere in giro???
ti rendi conto che il lunedì il titolone non è sui risultati della serie a, ma sull'ennesima palla di mercato o qualcosa da scrivere anti-inter?
su quello di oggi, neanche un accenno a ronaldo, cosa almeno vera, a dispetto di Pato.

però sono curioso di leggere l'editoriale di oggi. :p

groot
25-01-2007, 10:57
ne sei proprio così sicuro? ;)
guarda che in realtà a parte le battute scontate da bar sport, ogni domenica, ogni fischio iniziale si ha sempre la consapevolezza di dover dimostrare qualcosa.
finora abbiamo semplicemente azzeccato tutto e l'umore non può che esser conseguente ma di cicatrici ne abbiamo parecchie, e non siamo poi così smemorati.

non è il tuo caso. :O si legge... da quello che scrivi.

Nerocielo
25-01-2007, 11:39
SAMPDORIA-INTER: SITUAZIONE DISCIPLINARE

Giovedì, 25 Gennaio 2007 08:56:01

MILANO - Domenica 28 gennaio è in programma Sampdoria-Inter, posticipo della 21^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 (stadio "Luigi Ferraris" - ore 20.30). Questa la situazione disciplinare in vista della sfida contro i liguri allenati da Walter Novellino.

Sampdoria
Squalificati: Accardi;
Diffidati: Bonazzoli, Olivera.

FC Internazionale
Squalificati: nessuno;
Diffidati: Burdisso, Crespo, Dacourt, Stankovic.

prego notare i nostri diffidati: e la prossima è contro la Roma. Quindi per favore basta dire che l'inter è favorita etc etc....Dejan ed Hernan sono due colonne portanti della squadra, è innegabile.

Nerocielo
25-01-2007, 11:47
'zzo pretendi da uno che le 00 le ha solo nel nick?

e questo non viene sanzionato? PER ME Luca ha espresso una sua idea: Ronaldo è stato un simbolo (anche se per poco) dell'Inter, e vederlo al Milan non fa certo piacere; poi ci sono reazioni e reazioni....Ma ora non si può più nemmeno esprimere liberamente una idea senza essere sanzionati solo perchè questa idea è un pò "cattiva"? Come Pandev che segna al Livorno e si prende la sportellata da Lucarelli, uguale uguale.....Io reputo molto peggio la frase di Badedas, che oltre a essere un insulto è anche provocatoria. IMHO ovviamente.

ronaldovieri
25-01-2007, 11:49
:) alla fine a me fa piacere rivedere il fenomeno in italia che poi sia al milan me ne puo fregar di meno l'importante è rivedere alcune sue giocate

Nerocielo
25-01-2007, 11:51
:) alla fine a me fa piacere rivedere il fenomeno in italia che poi sia al milan me ne puo fregar di meno l'importante è rivedere alcune sue giocate

ma non fa più niente da anni dai!!! e non venitemi a dire che fa 15 gol a stagione: anch'io ci riuscivo con beckham, zidane raul e figo dietro!!

ALBIZZIE
25-01-2007, 11:52
se è per questo, bastava seguire il real.
ah, è vero :doh: non giocava più perchè non c'era la taglia della maglietta.

redbaron
25-01-2007, 11:52
e questo non viene sanzionato? PER ME Luca ha espresso una sua idea: Ronaldo è stato un simbolo (anche se per poco) dell'Inter, e vederlo al Milan non fa certo piacere; poi ci sono reazioni e reazioni....Ma ora non si può più nemmeno esprimere liberamente una idea senza essere sanzionati solo perchè questa idea è un pò "cattiva"? Come Pandev che segna al Livorno e si prende la sportellata da Lucarelli, uguale uguale.....Io reputo molto peggio la frase di Badedas, che oltre a essere un insulto è anche provocatoria. IMHO ovviamente.

Luca ha un po' esagerato sicuramente. Anche se io serbo probabilmente piu' rancore di Luca, me lo tengo per me.
Per quanto riguarda l'insulto di badedas, evidentemente sara' cambiato il regolamento. Lui puo' .

ronaldovieri
25-01-2007, 11:55
se è per questo, bastava seguire il real.
ah, è vero :doh: non giocava più perchè non c'era la taglia della maglietta.

si ma in italia è piu facile seguirlo :D

e spero si alleni per far calare quella panza :O

ALBIZZIE
25-01-2007, 11:57
panza? scherzi??? il milan-lab fa miracoli.

redbaron
25-01-2007, 11:59
e spero si alleni per far calare quella panza :O

E tu portalo piu' spesso al parco, fallo giocare un po'!
Lanciagli la pallina da tennis e fattela riportare. Insomma tutti
quei piccoli esercizi che gli fanno fare un po' di sano moto.

Parlavi del tuo cane vero ? :stordita:

cerbert
25-01-2007, 12:04
Dunque, dunque...

Vedo che c'è necessità di un paio di chiarimenti pubblici, visto che PUBBLICAMENTE abbiamo due contestazioni all'operato di un moderatore.

Purtroppo, come avevo precisato, il tempo che posso perdere a ripetere cose DETTE E RIDETTE è molto poco, per cui il clan chiude fino a che non ho messo insieme il post di chiarimenti.

cerbert
25-01-2007, 12:24
Iniziamo con i chiarimenti:

Io spero vivamente che si spacchi ancora il legamento crociato... ad ogni contrasto sarò pieno di speranza.... in quel caso partirà la ola sugli spalti neroazzurri :)

Questo, nell'opinione di nerocielo è "esprimere un'idea".
Per il regolamento, invece, è un post AMPIAMENTE irregolare.
E il regolamento APPLICA ai clan.

Per post di MOLTO POCO più gravi di questo, il Milan Club è stato sospeso un giorno solo ad inizio settimana.

Proseguiamo:
Che belle personcine che ci sono in questo clan!
'zzo pretendi da uno che le 00 le ha solo nel nick?

Questi due interventi sono evidentemente conseguenza del post irregolare di cui sopra. NON FOSSE MAI esistita tale "espressione d'idea", non avremmo avuto questi post.
PURTUTTAVIA, essendo irregolari, intervengo:

00Luca, ho chiuso solo ad inizio settimana un clan perchè, tra varie cose, i membri si erano lasciati trascinare a tal punto dalla foga da augurare le peggio cose e non accorgersi di quanto ciò fosse sbagliato (lasciamo perdere "antisportivo", che è un discorso che pare non tangere il 90% dei clan).

Un'ammonizione ci sta tutta e gradirei non sentire proteste, neanche in privato, questa volta.

Dopo di che, gli ospiti che non intendono parlare di calcio, possono prendere la porta.

Oggi ho proprio POCO tempo da perdere.

L'invito è, direi, chiaro e lampante: "NON si dicono certe cose e la polemica FINISCE QUI". Per quanto mi è possibile CERCO E SPERO di poter chiudere la questione senza sanzioni pesanti.

Purtroppo non accade, dopo un messaggio minaccioso in risposta a Badedas, che ora vedo editato (nota a margine, quando ci si ritiene offesi NON si minaccia ma si segnala, farlo dopo è, fondamentalmente, risibile) abbiamo questo post:

Sono semplicemente uno dei tanti che ha pianto quando l'ha visto crollare nella finale di Coppa Italia Lazio-Inter

Oggi mi rendo conto quanto fosse stupido provare pietà per una merda :)

Gli auguro tutto il bene che posso augurare ai vicini di Erba o al mostro di Firenze o Unabomber ... cosa vuoi che ti dica :D

Nel caso ve lo foste dimenticati, ANZI EVIDENTEMENTE ve lo siete dimenticati,

Regolamento
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

Per non aver rispettato il regolamento ed aver ignorato il mio richiamo, 00Luca viene sospeso. Badedas, per essere chiari, HA seguito il mio richiamo e se ne è uscito. Avesse risposto, sarebbe stato sospeso anche lui.

Ora, per rispondere a delle critiche completamente prive di fondamento e fatte in pubblico (nonchè alcune segnalazioni abusive che sono passibili di sanzione)

Regolamento
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

ho sacrificato la mia pausa pranzo. Il che è onestamente molto di più di quanto un impegno volontario dovrebbe richiedere.

Per cui ora l'Inter Club si trova ad un bivio.
O commino da due a cinque giorni di sospensione a chi non chiede chiarimenti in PVT, oppure riapriamo domani dopo pranzo.

Fatemi sapere.

cerbert
25-01-2007, 16:48
Grazie all'intercessione di alcuni members responsabili.
Grazie ad un estenuante chiarimento (evvai! altro tempo regalato!).

Grazie alla mai sopita fiducia nella fatto che una discussione divertente piaccia più che una incarognita.

Riapro il Club.

Con la speranza che ne debbano passare di GByte nei server prima che si ripeta una settimana così.

kappa_1977
25-01-2007, 17:20
okkey,mi sembra di aver capito che è stat una giornata dura,sono appena rientrata e volevo vedere come si commentava la notizia...sarà per un'altra volta.

per cerbert,che gran voglia che hai...ti mando una bottiglia di lambrusco per tirarti su il morale...katia

jokervero
25-01-2007, 17:21
okkey,mi sembra di aver capito che è stat una giornata dura,sono appena rientrata e volevo vedere come si commentava la notizia...sarà per un'altra volta.

per cebert,che gran voglia che hai...ti mando una bottiglia di lambrusco per tirarti su il morale...katia

Ciao, la tua tessera è pronta. Te la puoi prendere in prima pagina. Byez.

kappa_1977
25-01-2007, 17:24
Ciao, la tua tessera è pronta. Te la puoi prendere in prima pagina. Byez.

grande, e grazie...la prima bella notizia della giornata...

NigthStalker_86
25-01-2007, 17:54
1. Finchè l'avversario è costretto a tirare da fuori area va bene così. La doria ha avuto solo una grande occasione su uno sbandamento di Grosso ( :rolleyes: ) con Quagliarella solo davanti a Toldo dentro l'area.

2. Figo è sempre un ottimo giocatore ma va bene per la panchina. A mio parare è troppo lento.
Senza i due tiri con il contagiri by Figo, ce li sognavamo i primi due gol. ;)

Sarà lento, ma ha dei gran piedi e una ottima visione di gioco.

E purtroppo il prossimo anno dovremo trovare un sostituto. :muro:

Grosso invece...che delusione per l'ennesima volta! :mc:

beppecomo
25-01-2007, 18:09
azz....uno sta lontano un'intera mattina e qua si scatena il finimondo..... va be'... stasera c'e il big match....chi vince?
per me la roma 3-0 :D :D totti, mancini, panucci

Teliqalipukt
25-01-2007, 18:51
Sono andati tutti all'aereoporto? :mbe:

ronaldovieri
25-01-2007, 19:14
uh è aperto senno stasera era da farsi un termoclosi per l'astinenza :asd:

Teliqalipukt
25-01-2007, 19:19
uh è aperto senno stasera era da farsi un termoclosi per l'astinenza :asd:

Termo che?

ronaldovieri
25-01-2007, 19:21
Termo che?

che non lo sai l'itagliano :O

redbaron
25-01-2007, 19:22
che non lo sai l'itagliano :O

:stordita:

verolenny
25-01-2007, 19:25
Sono andati tutti all'aereoporto? :mbe:

io no.
io come tanti che lo hanno amato, e come molti che sono rimasti traditi e/o delusi, dalla "fuga" quella notte.
io che forse non mi sono mai fermato a chiedermi di chi fosse colpa, ma ho pensato anche le cose banali e cioè, se uno vuole andare non lo puoi tenere.

ma anche che se uno vuole andare, ci sono modi e modi.
io non sono andato all'aereoporto a riempirlo di insulti.

di sicuro lo farò allo stadio, nulla gli risparmierò.
perchè se è vero che non ci si affeziona ai giocatori ma si ama la maglia, io non volevo bene a lui ma a ciò che faceva per l'inter, e non odio lui, ma il modo in cui ha ferito l'inter.

niente gli verrà risparmiato.

perchè se mi ricordo il giorno della presentazione, il primo gol nel campionato, il gol nella finale in coppa contro la lazio, il campionato perso all'ultima giornata, la sera in cui si ruppe il ginocchio contro la lazio...perchè se mi ricordo tutto questo.

niente mi farà mai dimenticare, la ormai prossima presentazione con la seconda squadra di milano. mai.

ronaldovieri
25-01-2007, 19:30
io no.
io come tanti che lo hanno amato, e come molti che sono rimasti traditi e/o delusi, dalla "fuga" quella notte.
io che forse non mi sono mai fermato a chiedermi di chi fosse colpa, ma ho pensato anche le cose banali e cioè, se uno vuole andare non lo puoi tenere.

ma anche che se uno vuole andare, ci sono modi e modi.
io non sono andato all'aereoporto a riempirlo di insulti.

di sicuro lo farò allo stadio, nulla gli risparmierò.
perchè se è vero che non ci si affeziona ai giocatori ma si ama la maglia, io non volevo bene a lui ma a ciò che faceva per l'inter, e non odio lui, ma il modo in cui ha ferito l'inter.

niente gli verrà risparmiato.

perchè se mi ricordo il giorno della presentazione, il primo gol nel campionato, il gol nella finale in coppa contro la lazio, il campionato perso all'ultima giornata, la sera in cui si ruppe il ginocchio contro la lazio...perchè se mi ricordo tutto questo.

niente mi farà mai dimenticare, la ormai prossima presentazione con la seconda squadra di milano. mai.

su questo sono d'accordo :)

Teliqalipukt
25-01-2007, 19:33
Termoclosi? Google e de mauro non mi aiutano :confused:

@verolenny: sono d'accordo con te ;)

redbaron
25-01-2007, 19:45
Ronnie adesso sta andando dall'aeroporto allo stadio.... :(

Foto ansa.

http://www.biwook.net/gallery/funny-shit/fat-boy-on-small-moto.jpg

ronaldovieri
25-01-2007, 20:08
:incazzed:

non è lui

Nerocielo
25-01-2007, 20:09

non è lui

no infatti, sei tu :D

Teliqalipukt
25-01-2007, 20:10

non è lui

Cosa si prova ad avere un nick così infame? :D

redbaron
25-01-2007, 20:11
"No ghe se un can" Cosa avranno voluto dire ? :asd: :asd:

ronaldovieri
25-01-2007, 20:13
:cry: cattivi

signo3d
25-01-2007, 20:14
Non voglio polemizzare eh...premetto :p

Ma scusate tutto sto odio per ronaldo....:wtf:
Mi spiego meglio, o "meglio" spiego come so la storia io.

Ronaldo e cuper erano ai ferri corti, e han fatto intendere a moratti che doveva scegliere uno dei due.
Moratti ha scelto cuper e ronaldo se ne è andato, e a questo punto aggiungerei, logicamente.

xke ce l'avete così con lui?
Se ne fosse andato x altri motivi, banali come quelli di sheva per esempio, vi capirei.

Cioè o la storia che so io è sbagliata, o non capisco :wtf:

EDIT
Es...quando sacchi e van basten erano ai ferri corti (a quanto si dice o per quanto ricordi) berlusconi ha deciso di puntare sul giocatore piuttosto che sull'allenatore...cioè alla fine boh mi sembra una decisione logica in base a una scelta del presidente....no?

Teliqalipukt
25-01-2007, 20:18
Non voglio polemizzare eh...premetto :p

Ma scusate tutto sto odio per ronaldo....:wtf:
Mi spiego meglio, o "meglio" spiego come so la storia io.

Ronaldo e cuper erano ai ferri corti, e han fatto intendere a moratti che doveva scegliere uno dei due.
Moratti ha scelto cuper e ronaldo se ne è andato, e a questo punto aggiungerei, logicamente.

xke ce l'avete così con lui?
Se ne fosse andato x altri motivi, banali come quelli di sheva per esempio, vi capirei.

Cioè o la storia che so io è sbagliata, o non capisco :wtf:

Ronaldo e Cuper non erano ai ferri corti. Pur volendo, sono stati insieme troppo poco tempo per esserlo.... Ronaldo voleva andare via e utilizzò cuper come alibi.
La verità è che ronaldo deve proprio a cuper la sua riabilitazione fisica....

Ronaldo mentì, si approfittò del fatto che cuper non guardasse in faccia nessuno e ne fece un finto nemico.

Poi, andò via senza dire nulla. Senza provare a giustificare. Scappando di notte.

redbaron
25-01-2007, 20:19
:cry: cattivi

Intendevano dire che non c'e' un cane! Solo che e' andato in onda su Rai 1 :D

signo3d
25-01-2007, 20:20
Ronaldo e Cuper non erano ai ferri corti. Pur volendo, sono stati insieme troppo poco tempo per esserlo.... Ronaldo voleva andare via e utilizzò cuper come alibi.
La verità è che ronaldo deve proprio a cuper la sua riabilitazione fisica....

Ronaldo mentì, si approfittò del fatto che cuper non guardasse in faccia nessuno e ne fece un finto nemico.

Poi, andò via senza dire nulla. Senza provare a giustificare. Scappando di notte.
Lo sai per certo o per sentito dire?*

Per il fatto che andò via di notte etc etc, non lo sapevo, e gia la cosa cambia, (sempre se fosse vera chiaro, ma mi fido)

*EDIT
anche xke tra argentini e brasiliani sai, è facile

redbaron
25-01-2007, 20:22
Lo sai per certo o per sentito dire?

Per il fatto che andò via di notte etc etc, non lo sapevo, e gia la cosa cambia, (sempre se fosse vera chiaro, ma mi fido)

Ma scusa signo, se non sai nulla come fai ad esprimere un giudizio ?

ronaldovieri
25-01-2007, 20:24
ma io non ce la faccio ad odiarlo

dispiaciuto si per come è andata

Teliqalipukt
25-01-2007, 20:24
Lo sai per certo o per sentito dire?

E' storia recente....

forse adesso che te lo dico lo ricorderai: lui faceva panchina e si lamentava. Cuper gli diceva: non sei pronto, fai le cose con calma. Vieri si schierò dalla parte di ronaldo. Quando ronaldo stette bene cuper lo fece sempre giocare e quando tornò al goal tutti gli stadi d'italia lo applaudirono.

Comunque, a prescindere dal fatto che tutto ciò sia vero o meno, credi che una storia d'amore possa finire per una cosa così piccola?
Magari cuper non gli era simpatico perchè argentino o per altri motivi, chissà. Ma anche se fosse così, ciò non giustifica il tradimento di ronaldo.

signo3d
25-01-2007, 20:25
Ma scusa signo, se non sai nulla come fai ad esprimere un giudizio ?
Infatti ho chiesto.

Io l'unica cosa che so è la storia di prima e cioè che lui e cuper erano ai ferri e moratti ha scelto l'allenatore. Ecco xke nn capisco questo vostro odio (a prescindere che ora venga da noi).

Per quello mi son detto "sotto ci deve essere qlcs, xke senno non ha senso", ma cosa?

Se le cose che mi avete dette son VERE al 100% e non voci di corridoio...comprendo ;)

redbaron
25-01-2007, 20:27
ma io non ce la faccio ad odiarlo

E tte credo , l'avete appena comprato! :O

signo3d
25-01-2007, 20:28
E' storia recente....

forse adesso che te lo dico lo ricorderai: lui faceva panchina e si lamentava. Cuper gli diceva: non sei pronto, fai le cose con calma. Vieri si schierò dalla parte di ronaldo. Quando ronaldo stette bene cuper lo fece sempre giocare e quando tornò al goal tutti gli stadi d'italia lo applaudirono.

Comunque, a prescindere dal fatto che tutto ciò sia vero o meno, credi che una storia d'amore possa finire per una cosa così piccola?
Magari cuper non gli era simpatico perchè argentino o per altri motivi, chissà. Ma anche se fosse così, ciò non giustifica il tradimento di ronaldo.
Ok per la prima parte.

Sulla seconda invece, se i 2, per i motivi che vogliamo, non si erano simpatici e si era capito che "o io o te", l'andarsene dopo la conferma di cuper nn la vedo come un tradimento.
Sbaglio?

Poi se è come dici prima gia è diverso...

kappa_1977
25-01-2007, 20:51
che tristezza che mi viene a vederlo seduto li vicino a nosferatu :cry:

ronaldovieri
25-01-2007, 20:53
che tristezza che mi viene a vederlo seduto li vicino a nosferatu :cry:

a chi? :D

Teliqalipukt
25-01-2007, 20:58

espressionismo tedesco.... ma che ne devi sapere tu....

fatti una termoclosi?

a proposito ma mi dici cos'è???

Nerocielo
25-01-2007, 20:58
PAPERA DI DIDA E 2-2 DELLA ROMA!! E VVVAAIIIIIII!!

redbaron
25-01-2007, 21:00
Albizzie se sta a riprenne! :asd:

kappa_1977
25-01-2007, 21:02

piuttosto esco a comprare le sigarette...col mio bel cappellino nerazzurro...
qui a sassuolo pioce,devo coprirmi :D

verolenny
25-01-2007, 21:02
e intanto in tribuna si capiscono i perchè di molte cose: :D

http://images6.theimagehosting.com/2tot.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=2tot.jpg)

ronaldovieri
25-01-2007, 21:04
espressionismo tedesco.... ma che ne devi sapere tu....

fatti una termoclosi?

a proposito ma mi dici cos'è???

uhm quando vai all'ospedale come si chiamano quei cosi termoclisi no? :sofico:

ronaldovieri
25-01-2007, 21:04
piuttosto esco a comprare le sigarette...col mio bel cappellino nerazzurro...
qui a sassuolo pioce,devo coprirmi :D

aggiorna la tessera che non si vede :O

Teliqalipukt
25-01-2007, 21:05
Devo confessarvi una cosa.

Vedete, ci sono momenti della vita nei quali un uomo deve correre. E io ho dovuto correre cinque minuti fa.

Teliqalipukt
25-01-2007, 21:06
uhm quando vai all'ospedale come si chiamano quei cosi termoclisi no? :sofico:

trasfusioni? :confused:

verolenny
25-01-2007, 21:12
dalla regia mi dicono di scrivere:

GOAL IRREGOLARE DI OLIVEIRA

Fallo NETTISSIMO di mano

sul controllo di palla

chissà chi è il mio suggeritore :D

Nerocielo
25-01-2007, 21:13
GOAL IRREGOLARE DI OLIVEIRA, fallo NETTISSIMO di mano sul controllo di palla :O

Nerocielo
25-01-2007, 21:13
dalla regia mi dicono di scrivere:

GOAL IRREGOLARE DI OLIVEIRA

Fallo NETTISSIMO di mano

sul controllo di palla

chissà chi è il mio suggeritore :D

mi sa lo stesso mio :p

verolenny
25-01-2007, 21:14
mi sa lo stesso mio :p

eh...si. :)

kappa_1977
25-01-2007, 21:31

ho provato un po' di volte ma non riesco...riprovo...

kappa_1977
25-01-2007, 21:33
MI-TI-CO è TORNATA LA MIA TESSERA....guardate com'è carina...

juninho85
25-01-2007, 21:42
MI-TI-CO è TORNATA LA MIA TESSERA....guardate com'è carina...
...una cifra :asd:

Teliqalipukt
25-01-2007, 21:43

Ma a te arcibaldo non l'ha data? :asd:

redbaron
25-01-2007, 22:05
Devo confessarvi una cosa.

Vedete, ci sono momenti della vita nei quali un uomo deve correre. E io ho dovuto correre cinque minuti fa.

Dove ? :stordita:

ronaldovieri
25-01-2007, 22:10
Ma a te arcibaldo non l'ha data? :asd:

lo farò presente all'associazione consumatori :mad:

Teliqalipukt
25-01-2007, 22:11
Dove ? :stordita:

In fondo a destra.... :mc:

redbaron
25-01-2007, 22:14
In fondo a destra.... :mc:

Ah allora la termoclisi ha fatto effetto! :O

Lender
25-01-2007, 22:18
Ragazzi è un vero colpo vedere Ronny al Milan :cry:
Ma più che altro è che adesso il milan è tornato una squadra temibile, perchè ronaldo ti può ancora vincere da solo la partita.

Uno con la sua tecnica può mettere in crisi qualsiasi difesa... già mi immagino materazzi.. :cry: :cry: :cry:

Teliqalipukt
25-01-2007, 22:21

:asd:

ronaldovieri
25-01-2007, 22:25

noto una leggera presa per il culo verso il sottoscritto :O

rey.mysterio83
25-01-2007, 22:27
Ma più che altro è che adesso il milan è tornato una squadra temibile, perchè ronaldo ti può ancora vincere da solo la partita.

Uno con la sua tecnica può mettere in crisi qualsiasi difesa... già mi immagino materazzi.. :cry: :cry: :cry:

con la squadra che abbiamo quest'anno non ce nè per nessuno.. non sarà il gordo a preoccuparci..

e poi io son proprio tranquillo xke cè materaazzzzzii!!! :D

e poi bisognerà vedere come gioca...
se è davvero il nostro anno, pure su ronaldo avremo da divertirci..

è un rischio, ma se davvero fallisce pure al milan, x noi interisti diventa motivo di sfotto x i milanisti da qui all'eternità!!! :D :sofico:

redbaron
25-01-2007, 22:32

:nonsifa:
http://smiles.zy.cz/822.gif

rey.mysterio83
25-01-2007, 22:52

cambia nick... :rolleyes:

ronaldovieri
25-01-2007, 22:55
cambia nick... :rolleyes:

:Prrr:

Nerocielo
25-01-2007, 23:17
Ronnie....TI VOGLIAMO COSI!!!

http://files.myopera.com/LIAWOPT/albums/88366/thumbs/Fat%20Ronaldo.0.jpg_thumb.jpg

3vi
25-01-2007, 23:24
cut

:D

Teliqalipukt
25-01-2007, 23:25
Nerocielo sei di cattivo gusto...

io ronaldo lo voglio vedere giocare male, ma GIOCARE però.

Da quel tuo post non traspare l'ironia che forse ci volevi mettere.... e se non ce la volevi mettere bè non sempre uno deve dire tutto quello che pensa e desidera.

essù :rolleyes:

Edit: hai cambiato foto....

Nerocielo
25-01-2007, 23:29
editato...solo perchè ci tengo alla tranquillità del club ;)

Teliqalipukt
25-01-2007, 23:30
editato...

Ecco bravo :mano:

adesso vai a fare tre giri di campo per punizione :O

archibald tuttle
25-01-2007, 23:36
lo farò presente all'associazione consumatori :mad:

la tessera è sottoposta a ordine di sequestro preventivo, in attesa di ulteriori verifiche giudiziarie che riguarderanno la posizione contrattuale di un noto giocatore sovrappeso.
per ulteriori informazioni si rivolga all'autorità competente, che ha eseguito l'atto di sequestro d'ufficio, e che mi è ampiamente superiore nelle gerarchie di codesto club. sono tenuto a notificarle tuttavia che per tali comunicazioni è necessario prendere il numero per l'accesso al servizio informazioni. la macchina emettitrice unica è situata presso l'interspar di piazza irnerio in roma, banco macelleria. una scansione in formato tiff del suddetto numero dovrà essere postata nel thread del club, previa controfirma, per evitare abusi, del numero stesso da parte di scozzafava ernesto detto "'o spaccaossa" nostro operatore presso il succitato banco macelleria.

Teliqalipukt
25-01-2007, 23:37
la tessera è sottoposta a ordine di sequestro preventivo, in attesa di ulteriori verifiche giudiziarie che riguarderanno la posizione contrattuale di un noto giocatore sovrappeso.
per ulteriori informazioni si rivolga all'autorità competente, che ha eseguito l'atto di sequestro d'ufficio, e che mi è ampiamente superiore nelle gerarchie di codesto club. sono tenuto a notificarle tuttavia che per tali comunicazioni è necessario prendere il numero per l'accesso al servizio informazioni. la macchina emettitrice unica è situata presso l'interspar di piazza irnerio in roma, banco macelleria. una scansione in formato tiff del suddetto numero dovrà essere postata nel thread del club, previa controfirma, per evitare abusi, del numero stesso da parte di scozzafava ernesto detto "'o spaccaossa" nostro operatore presso il succitato banco macelleria.

:ave:

un altro poeta

ronaldovieri
25-01-2007, 23:37

2 ore e sto a roma trovo aperto? :O

archibald tuttle
25-01-2007, 23:41
2 ore e sto a roma trovo aperto? :O

in tal caso puoi andare a suonare direttamente a casa di ernesto in via di tor pignattara (se è così perennemente incazzato non è solo perché è al 98,9% simile geneticamente a un bull terrier, ma anche per la abissale distanza dal posto di lavoro).
il club non risponde di eventuali danni a persone cose o membri sub judice del club stesso derivanti dall'aver svegliato il nostro emissario alle 3 di notte.

MILANOgirl
25-01-2007, 23:47
io non sono iscritta al club però vorrei sapere una cosetta... :stordita:

dove posso comprare i biglietti per qualsiasi partita? :fagiano:

Nerocielo
26-01-2007, 00:40
io non sono iscritta al club però vorrei sapere una cosetta... :stordita:

dove posso comprare i biglietti per qualsiasi partita? :fagiano:

nei centri autorizzati? su internet? dai bagarini? ;)

ALBIZZIE
26-01-2007, 07:34
ieri, con il club chiuso ho perso un po' di tempo:

http://img441.imageshack.us/img441/4140/milanromayu0.jpg

nel contempo si ringrazia vivamente la FIGC-Lega e RAi per averci donato il fascino di assistere ad una partita sotto la neve, con il campo in perfette condizioni, al fine di aumentare sempre più il numero di spettatori e fa rtornare le famiglie allo stadio.

ALBIZZIE
26-01-2007, 07:35
io non sono iscritta al club ...:

male, molto male. :nonsifa:

una ragazza iscritta al nostro club, gode di numerosi vantaggi... che non sto certo qui ad elencarti solo per mancanza di spazio....

ALBIZZIE
26-01-2007, 07:37
Albizzie se sta a riprenne! :asd:

non nego che sul 2-0 e tutte quelle praterie, ho pensato di rivendermi i biglietti del ritorno su ebay.... :D

ed invece...

redbaron
26-01-2007, 08:21
non nego che sul 2-0 e tutte quelle praterie, ho pensato di rivendermi i biglietti del ritorno su ebay.... :D

ed invece...

E' ripetibile quello che il resto della famiglia ha detto al gol di Pizarro ? :D :D

ronaldovieri
26-01-2007, 08:55

anche il presidente ha i suoi altarini a quanto vedo :mad:

chiedo le sue dimissioni :O

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:04
E' ripetibile quello che il resto della famiglia ha detto al gol di Pizarro ? :D :D
veramente ho strillato più io di loro.... :stordita:

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:05

anche il presidente ha i suoi altarini a quanto vedo :mad:

chiedo le sue dimissioni :O

veramente il TUO presidente ne ha molti di altarini...
http://www.volpin.it/photogallery/berlusconi/berlusconi_009.jpg

ma penso sia impossibile che si dimetta.

ronaldovieri
26-01-2007, 09:11
o farò presente al consiglio del g14 :cool:

NigthStalker_86
26-01-2007, 09:23

ed invece...
Che giorno è il ritorno con il Milan? Ci stò facendo un pensierino... :Perfido:

zanardi84
26-01-2007, 09:25
Ragazzuoli, forse vi siete dimenticati di lui

http://img246.imageshack.us/img246/2236/ibraqm8.jpg (http://imageshack.us)

Questo sì che è un Fuoriclasse, è IL GENIO

Se il Bilan ha Inzaghi noi abbiamo Arma Letale
Se il Bilan ha Kakà noi abbiamo Il Dragone
Se il Bilan ha Gilardino noi abbiamo Poncharello
Se il Bilan ha Gattuso noi abbiamo Patrizio
Se il Bilan ha Pirlo noi abbiamo El Cuchu
Se il Bilan ha Cafù noi abbiamo Maicon Douglas
Se il Bilan ha Dida noi abbiamo l'Acchiappasogni
Se il Bilan ha Olivolì Olivolà/Pippeira/Segheira/Lulù Oliverira noi non ce l'abbiamo perchè nella nostra squadra non ci sono le merdacce.

In più noi abbiamo: Matrix, Cordoba, The Wall, Grosso, Maxwell, Figo, Il Capitano, El Padroncito, Solari, Mariano Gonzalez, Toldo (che mi fa sempre cagare sotto).... Dacourt (me lo stavo dimenticando!!!! Non tutti ce l' hanno uno così)

In più c'è un certo Adriano, che si sta riprendendo la corona di Imperatore a suon di gol pesanti.

Dimentico qualcuno? Ah, sì! Recoba (quando ha voglia), Choutos (meglio, molto meglio di Borriello), Andreolli, Maroufi, Attila...

A confronto quelli della sponda inquinata del Naviglio non hanno nessuno!

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:27
Che giorno è il ritorno con il Milan? Ci stò facendo un pensierino... :Perfido:
il prossimo mercoledì, 31/1

j.s
26-01-2007, 09:28
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 22128
Nome utente Messaggi
Teliqalipukt 2143 :sofico:
ronaldovieri 2074
jokervero 1647
Ser21 1535
Meth 1315
ALBIZZIE 1221
redbaron 1145
juninho85 801
j.s 768
ErbaLibera 651
morpheus85 566
Lender 501

jokervero
26-01-2007, 09:28
Si vabè ma contro quei 2 spammer non c'è niente da fare.... :doh:

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:29
un milanista il 2° postatore del club. che vergogna. :(

toh, j.s , che ci fai qui? ;)

ronaldovieri
26-01-2007, 09:29
Chi ha scritto?
Nome utente Messaggi
ronaldovieri 2074
jokervero 1647
Ser21 1535
Meth 1315
ALBIZZIE 1221
redbaron 1145
juninho85 801
j.s 768
ErbaLibera 651
morpheus85 566
Lender 501

classifica palesemente truccata :sofico:

NigthStalker_86
26-01-2007, 09:30
il prossimo mercoledì, 31/1
:eek: Ma non era verso la fine di Febbraio?!? :eek:

:cry: Non troverò più un biglietto! :cry:

Già mi sono perso il primo derby di campionato, e con questo siamo a 2. :muro:

Teliqalipukt
26-01-2007, 09:30
Chi ha scritto?
Nome utente Messaggi
ronaldovieri 2074
jokervero 1647
Ser21 1535
Meth 1315
ALBIZZIE 1221
redbaron 1145
juninho85 801
j.s 768
ErbaLibera 651
morpheus85 566
Lender 501

:eek: Sono top poster... litigo con tutti e non mi sono mai fatto sospendere.

Cazzo, vuoi vedere che sono democrisitano?

j.s
26-01-2007, 09:31
un milanista il 2° postatore del club. che vergogna. :(

toh, j.s , che ci fai qui? ;)

Son TORNATO per assistere alla Disfatta di ronaldovieri

LO VORREI LINCIARE ;)

ALBIZZIE
:eek: Ma non era verso la fine di Febbraio?!? :eek:

:cry: Non troverò più un biglietto! :cry:

Già mi sono perso il primo derby di campionato, e con questo siamo a 2. :muro:
ma baff.. stai parlando del derby di ritorno, allora----> 11/3

jokervero

LO VORREI LINCIARE ;)

Oh benvenuto carissimo.

Arrivi proprio al momento perfetto.

Io voto per la lapidazione.

j.s
26-01-2007, 09:32
:eek: Sono top poster... litigo con tutti e non mi sono mai fatto sospendere.

Cazzo, vuoi vedere che sono democrisitano?

top perchè vi lascio spazio :ciapet:

ronaldovieri
26-01-2007, 09:33
Si vabè ma contro quei 2 spammer non c'è niente da fare.... :doh:

2000 messaggi di puro genio sono i miei :O

NigthStalker_86
26-01-2007, 09:35
ma baff.. stai parlando del derby di ritorno, allora.
Si :D

Vedo ora dal sito dell'Inter:

Domenica 11 Mar 2007, 20:30 Campionato Inter vs. Milan

che paura! :asd:

LO VORREI LINCIARE ;)
Entrambi passati al Milan :mad: :ncomment: :bsod:

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:35
Oh benvenuto carissimo.

Arrivi proprio al momento perfetto.

Io voto per la lapidazione.

veramente sono iniziate le prenotazioni per la sodomizzazione.

ronaldovieri
26-01-2007, 09:37
tira una brutta aria :O

NigthStalker_86
26-01-2007, 09:37
Io voto di farlo bannare, così cambia nick! :sofico:

jokervero
26-01-2007, 09:38

Ok faccio andare prima voi, io sono disponibile per dare il colpo di grazia :asd:

Teliqalipukt
26-01-2007, 09:38
Ok faccio andare prima voi, io sono disponibile per dare il colpo di grazia :asd:

Io vi guardo e poi mi vendo il filmino :cool:

ronaldovieri
26-01-2007, 09:39
dai mi faccio banna re e tornerò con vanibraimperatore :O

redbaron
26-01-2007, 09:41
dai mi faccio banna re e tornerò con vanibraimperatore :O

Benissimo, per 3-4 anni dovresti essere a posto! :O

redbaron
Io vi guardo e poi mi vendo il filmino :cool:

:spam:

ALBIZZIE
tira una brutta aria :O
ma nooo

http://www.darkover.terrediconfine.net/images/tempesta.jpg

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:42
ci stavo ripensando sulla sodomia... non vorrei fargli un piacere... :nono:

jokervero
26-01-2007, 09:43
ci stavo ripensando sulla sodomia... non vorrei fargli un piacere... :nono:

Io andrei di frustate, una per ogni goal di quei due infami del suo nick.

redbaron
26-01-2007, 09:43
ma nooo

http://www.darkover.terrediconfine.net/images/tempesta.jpg

Ecco bravo, per il nostro club serve un parafulmine! Chi si offre volontario ? :Perfido:

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:44
Io andrei di frustate, una per ogni goal di quei due infami del suo nick.

allora dillo chiaro e tondo che non gli vuoi fare nulla. :rolleyes:

ronadlovieri
26-01-2007, 09:45
ho dato disposizioni a cerbert di bannarmi,addio :cry:

jokervero
26-01-2007, 09:46
allora dillo chiaro e tondo che non gli vuoi fare nulla. :rolleyes:

No no...i goal fatti in carriera... :read:

ALBIZZIE
26-01-2007, 09:47
un bel giocatorino quell'oliveira, mi ricorda un non so che di inzaghi.

http://www.youtube.com/watch?v=jjpJ397M_7o

redbaron
26-01-2007, 09:48

Bravo , decisione molto saggia. Comunque sappi che le iscrizioni ,qui, sono chiuse per i prossimi due anni. :O

redbaron
26-01-2007, 09:49

Ciao clone! :D

Teliqalipukt
26-01-2007, 09:50
Vi anticipo cosa accadrà durante il fatidico scontro.

:mbe:

:eh:

:eek:

:wtf:

:idea:

:huh: :huh: :boxe: :boxe:

:fiufiu: :fiufiu:

Teliqalipukt
26-01-2007, 09:50

Non lo fare :(

Per ora :Perfido:

j.s
26-01-2007, 09:52
Cmq vederlo ieri sera in tribuna mi ha generato una sorta di fastidio.....

Io adoro i nostri e quelli attuali

Ho imparato ad "amare" gente come Zanetti e Cambiasso,Burdisso e Cruz

Per non parlare di Stankovic

E che dire di Mihajlovic in Panchina

Ecco ho imparato a disamorarmi di ronaldo grazie a loro ;)

Comunque di ZLATAN c'è nè uno solo e SONO PAZZO PER IBRA :O

redbaron
26-01-2007, 09:53
Non lo fare :(

Per ora :Perfido:

Guarda il nick ;)

redbaron
26-01-2007, 09:55
Comunque di ZLATAN c'è nè uno solo e SONO PAZZO PER IBRA :O

Zlatan di cui abbiamo una diapositiva prima della rapina alla banca di monte dei paschi! :O

http://www.inter.it/aas/img/91444.jpg

j.s
26-01-2007, 09:55
Guarda il nick ;)

Cosa vorresti dire :confused:

redbaron
26-01-2007, 09:56
Cosa vorresti dire :confused:

Ronadlovieri

ronadlovieri
26-01-2007, 09:57
bu :O

j.s
26-01-2007, 09:57
Si Zlatan il "MERCENARIO" ma almeno lo sai

Gli dai il grano e ti sarà per sempre fedele ;)

A ronaldo hai dato tutto ma non è bastato

Un INFAME è e INFAME resterà

Teliqalipukt
26-01-2007, 09:58

Chiunque tu sia... guarda che ci sono modi per risalire all'identità dei cloni. Quindi rischi di farti un bel due settimane di vacanza ;)

redbaron
26-01-2007, 09:59
Si Zlatan il "MERCENARIO" ma almeno lo sai

Gli dai il grano e ti sarà per sempre fedele ;)

A ronaldo hai dato tutto ma non è bastato

Un INFAME è e INFAME resterà

Dici a me ? :confused:

j.s
26-01-2007, 10:05
Dici a me ? :confused:

Pensavo che il discorso della rapina in banca fosse legato a un'altra cosa

Non alla foto :stordita:

jokervero
26-01-2007, 10:07

Lavora di meno ingegnè ;)

cerbert
26-01-2007, 10:09

Lo scherzo è stato bello, lungo, ma qui finisce.

Il regolamento vieta di creare cloni SIA intendendo con questo utenti "duplicati", sia "duplicazioni" di utenti esistenti.
Questo perchè si creano molte confusioni nell'attribuire le responsabilità di quello che è scritto quando il nickname, l'avatar e la signature sono COPIATI.

Utente bannato.

redbaron
26-01-2007, 10:12

:rolleyes: Sei proprio un disastro... :ciapet:

ALBIZZIE
26-01-2007, 10:13

Il regolamento vieta di creare cloni SIA intendendo con questo utenti "duplicati", sia "duplicazioni" di utenti esistenti.
Questo perchè si creano molte confusioni nell'attribuire le responsabilità di quello che è scritto quando il nickname, l'avatar e la signature sono COPIATI.

Utente bannato.

aspetta!!!

il vero clone tra i due è RONALDOVIERI. banna lui, non ti sbagliare.

redbaron
26-01-2007, 10:15

Utente bannato.

Ok, veniamo al sodo. Quanto vuoi per bannare anche ronaldovieri ? :stordita:
Noi si fa volentieri una colletta. :)

cerbert
26-01-2007, 10:21
Ok, veniamo al sodo. Quanto vuoi per bannare anche ronaldovieri ? :stordita:
Noi si fa volentieri una colletta. :)

mah, non chiedo neanche tanto, facciamo 1 centesimo per ogni visita registrata in questo thread ed è andata.

Vi mando il mio numero PostePay. :D :sofico: :D

Dexther
26-01-2007, 10:22
mah, non chiedo neanche tanto, facciamo 1 centesimo per ogni visita registrata in questo thread ed è andata.

OT \

hai novità su quella questione dei link ad ebay in sign?? :mc: :)

/OT

juninho85
26-01-2007, 10:29
edit

Teliqalipukt
26-01-2007, 10:31
Edit

cerbert
26-01-2007, 10:33
E' definitivo che i link ad e-bay non sono accettati in alcuna forma.
;)

lucio68
26-01-2007, 10:33
Chiunque tu sia... guarda che ci sono modi per risalire all'identità dei cloni. Quindi rischi di farti un bel due settimane di vacanza ;)
Ma non è già in vacanza? :fiufiu:

:ops:

redbaron
26-01-2007, 10:36

Il decreto splama debiti, si puo' applicare ? :stordita:

redbaron
26-01-2007, 10:38
grazie a tutti

vi ricompenserò con una stagione da cineteca :O

Tratto dalla prima pagina.

Lo ricorderemo cosi'. :ubriachi:

juninho85
26-01-2007, 10:44
Evitiamo anche i quote ;)
aspetto che legga,dopodichè edito

cerbert
26-01-2007, 10:52
Puoi editare, Zanardi84 hai una ammonizione a contenere il linguaggio e l'invito ad editare il tuo ultimo messaggio.

Teliqalipukt
26-01-2007, 11:11
aspetto che legga,dopodichè edito

Io invece dico che basta farlo presente. Ci possiamo anche autodisciplinare. Ieri è capitato con una foto di nerocielo, oggi con una parola messa male da parte di un altro (non mi ricordo chi) ecc. Piano piano anche senza mods se ne viene fuori.

juninho85
26-01-2007, 11:14
Io invece dico che basta farlo presente. Ci possiamo anche autodisciplinare. Ieri è capitato con una foto di nerocielo, oggi con una parola messa male da parte di un altro (non mi ricordo chi) ecc. Piano piano anche senza mods se ne viene fuori.
mi riferivo all'utente,non al moderatore(riguardo il "aspetto che legga")

Teliqalipukt
26-01-2007, 11:15
mi riferivo all'utente,non al moderatore(riguardo il "aspetto che legga")

ok, non avevo inteso ;)

juninho85
26-01-2007, 11:17
tranquillo,nessun problema :);)

ALBIZZIE
26-01-2007, 11:50
SAMPDORIA-INTER: ARBITRA RIZZOLI
Venerdì, 26 Gennaio 2007 12:38:37

MILANO - Sampdoria-Inter, gara della ventunesima giornata del Campionato di Serie A Tim, sarà diretta da Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Rizzoli, di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.caratteristi.it/foto2/Annamaria_Rizzoli.jpg

Esordio stagionale per Rizzoli con i nerazzurri, che ha già diretto in quattro precedenti ufficiali (tre vittorie e un pareggio).

j.s
26-01-2007, 11:51
Sempre juninho in mezzo sempre lui :nono:

ALBIZZIE
26-01-2007, 11:52
FACCHETTI: UEFA, ORDINE MERITO DIAMANTE
Giovedì, 25 Gennaio 2007 16:58:25
[FOTO Giovedì, 25 Gennaio 2007 16:58:25]

DUSSELDORF - "Un immenso giocatore, un grande dirigente, uno straordinario gentleman", con queste parole è stato introdotto il ricordo di Giancinto Facchetti al Congresso dell'Uefa in corso a Dusseldorf, dove è stato insignito dell'Ordine di Merito Diamante, la massima onorificenza che la Uefa per la prima volta attribuita ad un personaggio del calcio italiano. A pronunciare le toccanti parole è stato William Gaillard, direttore della comunicazione dell'Uefa, introducendo il presidente Lennart Johansson, che ha poi consegnato il premio alla signora Giovanna Facchetti.

In onore dell'ex presidente dell'Inter e degli altri "leali servitori" del mondo del calcio (definizione del presidente Johansson) che sono scomparsi nell'ultimo anno (Claus Rode Jensen, Lucien Schmidlin, Giacinto Facchetti, Léon Walker, Ferenc Puskás ed Efstratios Papaefstratiou), il Congresso ha dedicato un minuto di silenzio.

inter.it

Grande Presidente!!!

redbaron
26-01-2007, 11:54
Uefa, Platini nuovo presidente

Il francese ha ricevuto 27 voti, pari alla maggioranza assoluta necessaria per l'elezioni al primo scrutinio. A Johansson sono andati 23 voti, 2 gli astenuti

Michel Platini è il nuovo presidente della Uefa. Nelle elezioni a scrutinio segreto che si sono tenute questa mattina a Duesseldorf, nel corso del XXXI congresso Uefa, Platini ha ricevuto 27 voti, pari alla maggioranza assoluta necessaria per l'elezioni al primo scrutinio. A Johansson sono andati 23 voti, 2 gli astenuti tra i delegati delle 52 federazioni europee chiamate a votare.

Fonte Gasport

ALBIZZIE
26-01-2007, 11:55
http://www.inter.it/img/titoli/diretta.gif

Milano, 26 gennaio 2007.
L'Inter F.C. comunica di essersi aggiudicata i lavori di asfaltatura delle autostrade A1, A4, A14. La gara d'appalto è stata vinta perchè, come si legge nella motivazione, come asfaltiamo noi, non asfalta nessuno!

inter.it

ALBIZZIE
26-01-2007, 11:56
Uefa, Platini nuovo presidente

Il francese ha ricevuto 27 voti, pari alla maggioranza assoluta necessaria per l'elezioni al primo scrutinio. A Johansson sono andati 23 voti, 2 gli astenuti

Michel Platini è il nuovo presidente della Uefa. Nelle elezioni a scrutinio segreto che si sono tenute questa mattina a Duesseldorf, nel corso del XXXI congresso Uefa, Platini ha ricevuto 27 voti, pari alla maggioranza assoluta necessaria per l'elezioni al primo scrutinio. A Johansson sono andati 23 voti, 2 gli astenuti tra i delegati delle 52 federazioni europee chiamate a votare.

Fonte Gasport

azz... dalla padella...

juninho85
26-01-2007, 11:57
Sempre juninho in mezzo sempre lui :nono:
in testa al reno ci stai te però :O

ALBIZZIE
26-01-2007, 11:57
E' definitivo che i link ad e-bay non sono accettati in alcuna forma.
;)

ma fatemi capire... qui si usa il nostro club per comunicazioni non attinenti alla squadra capolista di serie A??? :mad: :rolleyes:

ALBIZZIE
26-01-2007, 11:58
Mancini chiama Abramovich
Il tecnico all'Inter rivela al "The Sun": "Mi piacerebbe allenare in Premiership. E sedere sulla panchina del Chelsea sarebbe fantastico. Il mio rinnovo con i nerazzurri? Non è una formalità"

MILANO, 26 gennaio 2007 - Roberto Mancini al Chelsea? "Sarebbe fantastico". Lo comunica direttamente il tecnico dell'Inter al tabloid inglese "The Sun". Se Josè Mourinho dovesse lasciare la panchina dei Blues, Roman Abramovich sa chi potrebbe chiamare: "Mi piacerebbe davvero allenare un giorno una squadra di Premiership. E il Chelsea Sarebbe fantastico». Mancini, tra l'altro, non ha ancora rinnovato il contratto con il club nerazzurro, in scadenza al termine della stagione. "Niente è stato ancora deciso sul contratto, ma questa non è una formalità". Un amico dell'ex allenatore di Lazio e Fiorentina, riporta ancora il Sun, ritiene che le possibilità che sieda sulla panchina del club di Stamford Bridge siano buone. "Lui sa che il Chelsea è interessato; - spiega l'amico di Mancini la cui identità non è però resa nota - ma non lascerà l'Inter senza pensarci a lungo. Diciamo che c'è il 50% di possibilità che resti e il 50% che vada via". Ad alimentare le voci su un avvicendamento al Chelsea anche le dichiarazioni del vice di Mourinho, Steve Clark, che avrebbe confessato ad alcuni giocatori che lascerà la società londinese al termine della stagione.

Gasport

redbaron
26-01-2007, 12:00
http://www.inter.it/img/titoli/diretta.gif

Milano, 26 gennaio 2007.
L'Inter F.C. comunica di essersi aggiudicata i lavori di asfaltatura delle autostrade A1, A4, A14. La gara d'appalto è stata vinta perchè, come si legge nella motivazione, come asfaltiamo noi, non asfalta nessuno!

inter.it

Sempre per le motivazioni di cui sopra, la A7 rimarra' chiusa Domenica pv dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Ci scusiamo con gli autimobilisti per gli eventuali disagi. :fagiano:

redbaron
26-01-2007, 12:03
Certo che The Sun ha sempre l'amico dell'amico che vuole rimanere segreto. :rolleyes:

ALBIZZIE
26-01-2007, 12:04
Sempre per le motivazioni di cui sopra, la A7 rimarra' chiusa Domenica pv dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Ci scusiamo con gli autimobilisti per gli eventuali disagi. :fagiano:
io, l'autofiori non l'ho inserita appositamente non per una dimenticanza. :mad:

ne riparleremo lunedì mattina. ti riterrò eventualmente responsabile :gattuso: :gattuso:

redbaron
26-01-2007, 12:07
io, l'autofiori non l'ho inserita appositamente non per una dimenticanza. :mad:

ne riparleremo lunedì mattina. ti riterrò eventualmente responsabile :gattuso: :gattuso:

Ehm... ma noi siamo bauscia! No ? :ops:

edit: la ringrazio comunque per la sua magnanimita', un :materazzi: sarebbe stato peggio :(

j.s
26-01-2007, 12:07
Ronaldo: "Visite mediche? Tutto ok"
Il Fenomeno è arrivato alla clinica Le Betulle di Appiano Gentile alle 9.45 ed è uscito alle 12.10: "Mi auguro di essere presto un giocatore del Milan". Adesso tappa a Milanello e altre visite
Ronaldo saluta in tribuna a San Siro. AnsaMILANO, 25 gennaio 2007 - Ronaldo è arrivato alla clinica "Le Betulle" di Appiano Gentile alle 9.45 ed è uscito alle 12.10. Il centravanti brasiliano era accompagnato dall'ex rossonero Leonardo e verso le ore 11 è stato raggiunto da Jean-Pierre Meersemann, coordinatore sanitario di Milan Lab. All'uscita il Fenomeno ha rilasciato pochissime parole: "Come sono andate le visite? Bene, bene. È una bella emozione tornare a Milano. Non abbiamo finito ancora le visite. Mi auguro di essere presto un giocatore del Milan". Ronaldo in macchina ha proseguito per Milanello dove sosterrà altri test per Milan Lab. :oink:

ALBIZZIE
26-01-2007, 12:09
j.s, grazie del pensiero, scusa ma... a noi??? :p

zanardi84
26-01-2007, 12:22
Ronaldo: "Visite mediche? Tutto ok"
Il Fenomeno è arrivato alla clinica Le Betulle di Appiano Gentile alle 9.45 ed è uscito alle 12.10: "Mi auguro di essere presto un giocatore del Milan". Adesso tappa a Milanello e altre visite
Ronaldo saluta in tribuna a San Siro. AnsaMILANO, 25 gennaio 2007 - Ronaldo è arrivato alla clinica "Le Betulle" di Appiano Gentile alle 9.45 ed è uscito alle 12.10. Il centravanti brasiliano era accompagnato dall'ex rossonero Leonardo e verso le ore 11 è stato raggiunto da Jean-Pierre Meersemann, coordinatore sanitario di Milan Lab. All'uscita il Fenomeno ha rilasciato pochissime parole: "Come sono andate le visite? Bene, bene. È una bella emozione tornare a Milano. Non abbiamo finito ancora le visite. Mi auguro di essere presto un giocatore del Milan". Ronaldo in macchina ha proseguito per Milanello dove sosterrà altri test per Milan Lab. :oink:

Che ci faceva ad Appiano? Non lo sa che è stato imposto un severo divieto di entrata nelle zone Nerazzurre?

ronaldovieri
26-01-2007, 12:22
:O vedo che si gombloddava alle mie spalle :O

lo farò presente alla corte marziale :mad:

j.s
26-01-2007, 12:46
Foto piccanti inguaiano Coco
Il calciatore: "Ma io non sono gay"
Francesco Coco a torso nudo, insieme a un amico. Il calciatore con occhialini fumé, che si scatena con due ragazzi. Sono questi gli equivoci soggetti di due foto, finite al centro di un ricatto e di uno sfogo-denuncia. "Mi hanno chiesto 12mila euro per farle sparire - ha raccontato il difensore dell'Inter a Novella -. Ma io non ho niente da nascondere: non sono gay, né pervertito".

Coco è stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo, come Francesca Lodo e Manuela Arcuri, ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci di una sua presunta omosessualità.

Pare infatti che Francesco Coco avesse pagato, nell'ambito dello scandalo "Paparazzopoli", per evitare l'uscita di alcuni suoi imbarazzanti click. Ora lo fanno ripiombare nella bufera nuovi scatti (qui a destra), rubati alla sua festa di compleanno, lo scorso 8 gennaio.

"Non ho fatto nulla di male - si difende il calciatore -, basta guardare le immagini. Ma il fatto è che loro vogliono ricamarci sopra". "Loro" sono le persone che hanno chiesto i soldi, che Coco non rivela. "Il nome lo dirò al momento e nella sede opportuna, ma sappiano che non ho alcuna paura", precisa.

L'animazione della serata prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. "Intendevano costruire con le sequenze del palco l'immagine di un party dissoluto, di Coco pazzo per i trans", denuncia.

Intanto anche i tabloid inglesi si scagliano contro di lui: il calciatore è stato soprannominato "Coco the Clown" dopo essere stato rispedito a casa dal Manchester City per essersi presentato all'allenamento con una sigaretta in bocca. Ma lui dice che si tratta di un'altra "invenzione".
:read:

zanardi84
26-01-2007, 12:53
A studio Sport Hanno mostrato i numeri del Fenomeno... Sì, bravo, bravo...
Non è che questi fanno vedere immagini d'archivio sapendo che non ne farà più così?

Intanto,filmato sui gol de IL GENIO nei primi mesi in nerazzurro:

http://youtube.com/watch?v=Lw_RPsQRge0 con tanto di canzoncina!

zanardi84
26-01-2007, 13:00
Foto piccanti inguaiano Coco
Il calciatore: "Ma io non sono gay"
Francesco Coco a torso nudo, insieme a un amico. Il calciatore con occhialini fumé, che si scatena con due ragazzi. Sono questi gli equivoci soggetti di due foto, finite al centro di un ricatto e di uno sfogo-denuncia. "Mi hanno chiesto 12mila euro per farle sparire - ha raccontato il difensore dell'Inter a Novella -. Ma io non ho niente da nascondere: non sono gay, né pervertito".

Coco è stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo, come Francesca Lodo e Manuela Arcuri, ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci di una sua presunta omosessualità.

Pare infatti che Francesco Coco avesse pagato, nell'ambito dello scandalo "Paparazzopoli", per evitare l'uscita di alcuni suoi imbarazzanti click. Ora lo fanno ripiombare nella bufera nuovi scatti (qui a destra), rubati alla sua festa di compleanno, lo scorso 8 gennaio.

"Non ho fatto nulla di male - si difende il calciatore -, basta guardare le immagini. Ma il fatto è che loro vogliono ricamarci sopra". "Loro" sono le persone che hanno chiesto i soldi, che Coco non rivela. "Il nome lo dirò al momento e nella sede opportuna, ma sappiano che non ho alcuna paura", precisa.

L'animazione della serata prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. "Intendevano costruire con le sequenze del palco l'immagine di un party dissoluto, di Coco pazzo per i trans", denuncia.

Intanto anche i tabloid inglesi si scagliano contro di lui: il calciatore è stato soprannominato "Coco the Clown" dopo essere stato rispedito a casa dal Manchester City per essersi presentato all'allenamento con una sigaretta in bocca. Ma lui dice che si tratta di un'altra "invenzione".
:read:

Credo che ormai gli resti solo questo da fare. Come calciatore è un fallimento.

archibald tuttle
26-01-2007, 13:07
:O vedo che si gombloddava alle mie spalle :O

lo farò presente alla corte marziale :mad:

ma vista la fine che fa chiunque sia malauguratamente citato nel tuo nick, perché non ti reiscrivi come cocogresko?

j.s
26-01-2007, 13:20
ma vista la fine che fa chiunque sia malauguratamente citato nel tuo nick, perché non ti reiscrivi come cocogresko?

Andrebbe benissimo cocochoutos oppure carinicoco oppure per chiudere Recococo

E pensare che il suo giocatore preferito era anche martino :doh:

ronaldovieri
26-01-2007, 13:30

ti sbagli caro con un altra persona :fuck:

j.s
26-01-2007, 13:34
Per fortuna

Di Ronaldo non me ne frega niente

ho altri pensieri..........

http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/30_/30_v0.jpg

jokervero
26-01-2007, 13:36
Se dobbiamo mettere foto di pulzelle allora mettiamo il top:

http://big.dada.net/gallery/Modelle_Straniere/Laetitia_Casta/Laetitia_Casta_0370.jpg

redbaron
26-01-2007, 13:38
Andrebbe benissimo cocochoutos oppure carinicoco oppure per chiudere Recococo

Cocochoutos l'avevo gia' detto io piu' di un mese fa :O
Ma poi diciamocelo francamente, ma perche' dovrebbe reiscriversi ? :Perfido:

ronaldovieri
26-01-2007, 13:40
ma chi so quelle sciacquette?

:O

ALBIZZIE
26-01-2007, 14:08
torniamo a discorsi semi-seri:

Falso in bilancio: indagate Milan e Inter

14:35 del 26 gennaio

Milan e Inter sono state iscritte nel registro degli indagati della Procura di Milano, in base alla legge 231, nell'ambito dell'inchiesta sui presunti falsi in bilancio nella quale sono indagati anche Adriano Galliani e Massimo Moratti. La Guardia di Finanza ha notificato l'avviso di garanzia in cui compaiono iscritti i due club per la legge sulla responsabilità amministrativa degli enti giuridici. L'inchiesta riguarda alcune presunte plusvalenze gonfiate dalle due società e lo scambio di giocatori, i cui valori di mercato sarebbero stati eccessivi.

non è che uno dei due ex-gobbi porti jella? :mbe:

ah, no. :doh: quello era emerson

j.s
26-01-2007, 14:24
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/398.%24plit/orig_C_0_articolo_346096_immagine.jpg

:mad:

ronaldovieri
26-01-2007, 14:26
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/398.%24plit/orig_C_0_articolo_346096_immagine.jpg

:sbav:

:sbav: :ave:

abbiamo pure la stessa giacca :cool:

Teliqalipukt
26-01-2007, 14:32
Solo ora che lo vedo sto realizzando che è veramente andato al milan.

:cry:

juninho85
26-01-2007, 14:35
Per fortuna

Di Ronaldo non me ne frega niente

ho altri pensieri..........

http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/30_/30_v0.jpg
dunque se lei è interessata a me,lei interessa a te,tu saresti interessato a me?:oink:

ALBIZZIE
26-01-2007, 14:36
a rega', ma co' sta storia de ronaldo non è che la state facendo più grossa di quanto sia in realtà?

quello che era la persona lo si sapeva, adesso lo ha confermato.
io uno così nella mia squadra non lo avrei voluto, che sia andato alla concorrenza non me ne frega nulla.
i giocatori da corteggiare, da desiderare sono altri.

kappa_1977
26-01-2007, 14:47
MM compraci lampardddddd!!! già così il nostro centrocampo fa paura,se arriva franckie diventiamo come la muraglia cinese...

e magari messi... :D

dalla gazzetta...
Kakà: "E ora aspetto Ronaldinho..."
Kakà commenta l'arrivo di Ronaldo: "Giocare con lui è un sogno che si realizza. Se arrivasse anche il fuoriclasse del Barça sarebbe il massimo"

e poi,giocano con l'1-1-1-1-1-1-5?

redbaron
26-01-2007, 15:11
a rega', ma co' sta storia de ronaldo non è che la state facendo più grossa di quanto sia in realtà?

io uno così nella mia squadra non lo avrei voluto, che sia andato alla concorrenza non me ne frega nulla.

Si hai ragione, io la penso esattamente come te.
Pero' stare a Milano o a Roma, in questo caso cambia abbastanza le cose.
Il bombardamento mediatico e' qui.
Poi io credo che anche Moratti si stia un po' innamorando di Ibra e finalmente ora ha forse aperto gli occhi sulla vicenda ronaldo.
Non ci faceva una bella figura a fare il paparino affettuoso e a difendere un figlio ingrato.

ALBIZZIE
26-01-2007, 15:13
mah, teliq è napoletano... :Perfido: mo' me lincia... :D

comunque, red per fortuna o per bravura, siamo in una situazione tale da permetterci di guardare gli altri dall'alto.
sono gli altri che devono avere rimpianti a non indossare la nostra casacca, non il contrario.
vedere il milan, ammattirsi per comprare a destra a sinistra a gennaio, quando questo comportamento veniva rimproverato a noi, non può farmi che piacere.
quindi mi affaccio alla finestra ed osservo gli altri buttare dalla finestra i tanti i soldi di sheva.

redbaron
26-01-2007, 15:16

Teliq e' di sassuolo. :stordita:

Teliqalipukt
26-01-2007, 15:21

comunque, red per fortuna o per bravura, siamo in una situazione tale da permetterci di guardare gli altri dall'alto.
sono gli altri che devono avere rimpianti a non indossare la nostra casacca, non il contrario.
vedere il milan, ammattirsi per comprare a destra a sinistra a gennaio, quando questo comportamento veniva rimproverato a noi, non può farmi che piacere.
quindi mi affaccio alla finestra ed osservo gli altri buttare dalla finestra i tanti i soldi di sheva.

hai editato qualcosa? perchè ti avrei dovuto linciare.

Me staje sfutten presidè? :D

ALBIZZIE
26-01-2007, 15:23

hai editato qualcosa? perchè ti avrei dovuto linciare.

Me staje sfutten presidè? :D
ho aggiunto il 2° pezzo.
pensavo che tra napoletani e campani faceste dei distinguo... :mbe:

Teliqalipukt
26-01-2007, 15:32
ho aggiunto il 2° pezzo.
pensavo che tra napoletani e campani faceste dei distinguo... :mbe:

Sì ma non ho capito come è uscito in mezzo sto discorso? :D

Cioè ho letto che ti dovrei linciare, ma non ho capito per cosa... :confused:

Cmq è sbagliato dire che si fanno dei distinguo tra napoletani e campani. Si fa distinguo tra province (si odiano... es: salernitani vs napoletani), tra paesi :eek:

e non ci crederai anche tra concittadini dei piccoli paesi..... paesi di meno di 15.000 abitanti si distinguono ancora per "parte alta" e "parte bassa", via vecchia e via nuova.

Stiamo in europa ma qualcuno non è stato avvisato :asd:

ALBIZZIE
26-01-2007, 15:33
com'è uscito???

red ha detto che la questione ronaldo a milano è sentita di più che altrove. lo posso capire, ma mi sembra che tu, come altri, non sia precisamente meneghino. ;)

Teliqalipukt
26-01-2007, 15:36
com'è uscito???

red ha detto che la questione ronaldo a milano è sentita di più che altrove. lo posso capire, ma mi sembra che tu, come altri, non sia precisamente meneghino. ;)

Ah ho capito ;)

ALBIZZIE
26-01-2007, 15:39
sicuro?
ho carta e matita, se vuoi proviamo con i disegnini.... :ciapet:

redbaron
26-01-2007, 15:39
Ah ho capito ;)

Non vorrei essere ripetitivo ma una termoclisi non ti farebbe male. :D

Teliqalipukt
26-01-2007, 15:40
Non vorrei essere ripetitivo ma una termoclisi non ti farebbe male. :D

Termo che? :mbe:

redbaron
26-01-2007, 15:42
Termo che? :mbe:

Non so perche', ma ho uno strano senso di deja vu :fagiano:

redbaron
26-01-2007, 15:44

Si, un'altra cosa a cui pensavo e' il derby. Non vedono l'ora di giocarsi la partita dell'anno che potra' risollevare una stagione. Anche queste erano sensazioni che fino all'anno scorso ci appartenevano.

Gello
26-01-2007, 15:57
Si, un'altra cosa a cui pensavo e' il derby. Non vedono l'ora di giocarsi la partita dell'anno che potra' risollevare una stagione. Anche queste erano sensazioni che fino all'anno scorso ci appartenevano.

E ci sara' un nuovo remake di "Texas Chainsaw massacre" :D

ALBIZZIE
26-01-2007, 15:58
può essere che mi sbagli, ma penso che al derby di ritorno ci sarà un'assenza eccellente... :D

Teliqalipukt
26-01-2007, 16:36
http://www.inter.it/aas/img/91471.jpg

Insieme verso il futuro :cool:

juninho85
26-01-2007, 16:47
che brutto futuro :Puke::O

pilota
26-01-2007, 16:49

il vero colpo è vedere gente come IBRA , VIERA... all INTER.....li si che cè da piangere.... :cry:
tino :)

pilota
26-01-2007, 16:52
non accadrà mai... ma se la barca dovesse affondare i primi SORCI ad abbandonare la nave saranno quelli.....altro che RONALDO.....

Teliqalipukt
26-01-2007, 16:54
non accadrà mai... ma se la barca dovesse affondare i primi SORCI ad abbandonare la nave saranno quelli.....altro che RONALDO.....

Se mia nonna aveva il pisello allora era mio nonno. (cit di un famoso giocatore milanista con le treccine)

pilota
26-01-2007, 16:55
Se mia nonna aveva il pisello allora era mio nonno. (cit di un famoso giocatore milanista con le treccine)
pisello si, pisello no avete in squadra dei mentecatti....

Teliqalipukt
26-01-2007, 16:58
cut.

Era una battuta scherzosa fatta da ruud gullit per dire che con i se e i ma non si dice mai nulla. Riguardo all'offesa o la editi o la segnalo.

Teliqalipukt
26-01-2007, 17:02
http://www.inter.it/aas/img/91496.jpg

Sarà poi caduto?

Chissà :stordita:

pilota
26-01-2007, 17:07
Era una battuta scherzosa fatta da ruud gullit per dire che con i se e i ma non si dice mai nulla. Riguardo all'offesa o la editi o la segnalo.
quale offesa....? che siano mentecatti....
lascio a te il giudizio....
quando il prossimo campionato, si presenteranno all olimpco di torino , vedremo se saranno accolti da eroi o da SORCI.....

badedas
26-01-2007, 17:14
quando il prossimo campionato, si presenteranno all olimpco di torino
Non pensi che potrebbe anche non accadere?

pilota
26-01-2007, 17:16
Non pensi che potrebbe anche non accadere?
ma dai......mandano la beneamata in B... :D
o abbandano la nave.....

archibald tuttle
26-01-2007, 17:18
che brutto futuro :Puke::O

beh magari stanno camminando sul vialetto della villa di hugh hefner strapiena di conigliette di playboy

pilota
26-01-2007, 17:24
beh magari stanno camminando sul vialetto della villa di hugh hefner strapiena di conigliette di playboy
di gente ad APPIANO con le orecchie lunghe, ce ne sono....
se siano conigliette o altri quadrupedi ..questo non lo so :D

juninho85
26-01-2007, 17:24
seeeee...uno di questi è ibrahimovic :asd:

pilota
26-01-2007, 17:26
è uno con le orecchie lunghe?

archibald tuttle
26-01-2007, 17:27

beh, dai, accetto la tua idea di donna da sogno... i gusti sono gusti :eek: :asd:

juninho85
26-01-2007, 17:28
tino :)stai confondendo col ronaldo di qualche anno fa,ma ocio che non erano orecchie :asd:

pilota
26-01-2007, 17:29
stai confondendo col ronaldo di qualche anno fa,ma ocio che non erano orecchie :asd:
ho capito..... :D

verolenny
26-01-2007, 17:54
pisello si, pisello no avete in squadra dei mentecatti....

ops segnalato. :)

verolenny
26-01-2007, 17:55
quale offesa....? che siano mentecatti....

ops segnalato 2

verolenny
26-01-2007, 17:55

e se non fosse chiaro tino.
è ora di girare alla larga. la cena è pronta.

Lender
26-01-2007, 18:00
scusate ma perkè nn li mettete in ignorelist come ho giù fatto, e come me hanno fatto altri.

Si sta molto meglio ;)

Cmq secondo me Ronaldo farà un buon campionato e il milan finisce al 2° posto... :eek:

verolenny
26-01-2007, 18:11
scusate ma perkè nn li mettete in ignorelist come ho giù fatto, e come me hanno fatto altri.

perchè sono comunque un moderatore e il mio compito è cercare di raddrizzare le piantine storte.

pilota
26-01-2007, 18:13
e se non fosse chiaro tino.
è ora di girare alla larga. la cena è pronta.
sento la mia cara mogliettina cosa mi ha cucinato.....
penso sia carne di asino....ottima

verolenny
26-01-2007, 18:20
sento la mia cara mogliettina cosa mi ha cucinato.....
penso sia carne di asino....ottima

segnalato perchè dopo l'invito a smetterla, stai continuando.

redbaron
26-01-2007, 18:20
Sbaglio o qui qualcuno ,per lo stesso motivo, si e' preso un'ammonizione stamattina ?

jokervero
26-01-2007, 18:51
Ignore list e non quotatelo grazie.

Amu_rg550
26-01-2007, 19:16
ragà, non è che chiedendo sempre un intervento dei moderatori la situazione qui può migliorare eh.. :fagiano:

le situazioni sono sempre le stesse, clicliche.
cosa volete che faccia un mod (cerbert nella fattispecie)? nella peggiore sospende per qulche giorno? il problema si ripropone, garantito.
quindi sta a noi fregarcene, usare l'ignore list senza tanti patemi se lo si ritiene necessario e considerare chi invece cerca un confronto reale.

l'unica strada è passare oltre, amen.
in un ottica di sopravvivenza di questi megathread calcistici in sede staff un'incapacità di un autoregolamentazione almeno per queste fesserie avrebbe il suo peso, non so se mi son spiegato... ;)

Amu_rg550
26-01-2007, 19:19
e tornando al nostro sovrappeso preferito, quoto chi sostiene che in fondo non lo avremmo mai voluto. mai. perlomeno io di sicuro, visto quanto fatto a suo tempo.

sicuramente poi NON è quello di un tempo :stordita: quindi il problema proprio non si pone.

Nerocielo
26-01-2007, 19:40
Sbaglio o qui qualcuno ,per lo stesso motivo, si e' preso un'ammonizione stamattina ?

non sbagli, e qualcuno ieri è stato sospeso sempre per lo stesso motivo :O

Nerocielo
26-01-2007, 19:41
Ignore list e non quotatelo grazie.

concordo ;) grazie a joker l'inter club per me è molto meglio ora :D cmq le quote mi fan ridere, ora che le vedo distaccato non mi fan ne caldo ne freddo (forse era più l'avatar a irritarmi :D )

Nerocielo
26-01-2007, 19:43
e tornando al nostro sovrappeso preferito, quoto chi sostiene che in fondo non lo avremmo mai voluto. mai. perlomeno io di sicuro, visto quanto fatto a suo tempo.

sicuramente poi NON è quello di un tempo :stordita: quindi il problema proprio non si pone.

beh di certo oggi come oggi rotonaldo non lo vorrei mai.....fosse quello dell'inter pre-infortunio beh, chi non lo vorrebbe? ma come dici GIUSTAMENTE non è lo stesso ronaldo, quindi che se lo prendano pure insieme a Oddo (cosi hanno ringiovanito la squadra come voleva Galliani: dal 40enne costacurta al 30enne oddo... yo!!)

Ser21
26-01-2007, 20:30
Ragazzuoli, forse vi siete dimenticati di lui

http://img246.imageshack.us/img246/2236/ibraqm8.jpg (http://imageshack.us)

Questo sì che è un Fuoriclasse, è IL GENIO

Se il Bilan ha Inzaghi noi abbiamo Arma Letale
Se il Bilan ha Kakà noi abbiamo Il Dragone
Se il Bilan ha Gilardino noi abbiamo Poncharello
Se il Bilan ha Gattuso noi abbiamo Patrizio
Se il Bilan ha Pirlo noi abbiamo El Cuchu
Se il Bilan ha Cafù noi abbiamo Maicon Douglas
Se il Bilan ha Dida noi abbiamo l'Acchiappasogni
Se il Bilan ha Olivolì Olivolà/Pippeira/Segheira/Lulù Oliverira noi non ce l'abbiamo perchè nella nostra squadra non ci sono le merdacce.

In più noi abbiamo: Matrix, Cordoba, The Wall, Grosso, Maxwell, Figo, Il Capitano, El Padroncito, Solari, Mariano Gonzalez, Toldo (che mi fa sempre cagare sotto).... Dacourt (me lo stavo dimenticando!!!! Non tutti ce l' hanno uno così)

In più c'è un certo Adriano, che si sta riprendendo la corona di Imperatore a suon di gol pesanti.

Dimentico qualcuno? Ah, sì! Recoba (quando ha voglia), Choutos (meglio, molto meglio di Borriello), Andreolli, Maroufi, Attila...

A confronto quelli della sponda inquinata del Naviglio non hanno nessuno!

STANDING OVATION!

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

ronaldovieri
26-01-2007, 20:36
m'hanno graffiato la nasona :cry:

jokervero
26-01-2007, 20:37
m'hanno graffiato la nasona :cry:

Ben ti sta.

ronaldovieri
26-01-2007, 20:39
Ben ti sta.

:mbe: sei stato tu :sofico:

Ser21
26-01-2007, 20:41

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

EL GORDO NON TI VOGLIAMO!

Un uomo così può starte solo nell'altra squadra di milano.

Ser21
26-01-2007, 20:42

Non per nulla sei il pluri decorato presidente :O

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

zanardi84
26-01-2007, 20:43
Ecco il CICCIOMENO, in allenamento a Bilanello

http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/ronaldopanz.jpg

Maldini: "Ronaldo è il più grande dopo Maradona"......

No, è il più grande dopo Galeazzi.

Ser21
26-01-2007, 20:44
può essere che mi sbagli, ma penso che al derby di ritorno ci sarà un'assenza eccellente... :D
Se provano a farci questa....si rivelano la squadra più ridicola della storia del mondo :rotfl:

Il bello sarebbe un 5-1 con iniziale 0-1 di Ronaldo :asd:

jokervero
26-01-2007, 20:44
:mbe: sei stato tu :sofico:

Non sono stato io ma l'avrei fatto volentieri.