View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
juninho85
12-04-2007, 22:11
..dalla regia mi suggeriscono:viva la signora figo :O
bravo, basta non provocare, non essere TROPPO ironici o sarcastici e avere un pò di logica nei ragionamenti :) cosa che ora come ora ti manca, altrimenti non verresti "attaccato da ogni dove" :rolleyes:
Guarda, quando te ancora non c'eri in questo clan (almeno io nn ti leggevo poi nn so), e cioè 1 e 2 anni fa, era la stessa cosa ;)
A differenza che prima, come facevano tanti, si saltava da un clan all'altro a prendersi in giro, sfottersi, e robe varie, come penso ognuno di voi faccia con i propri amici o conoscenti.
In 2 anni e passa in questo forum, forse a parte lo zio lucio, non ho visto nessuno, e sottolineo nessuno, riuscire a disicutere di un argomento serio e privo di provocazioni o prese in giro, senza essere attaccato.
E' capitato a qualche gobbo, a qualche milanista, a altri tifosi (juninho e altri outsiders per es): ogni qual volta il senso dei post andava contro l'inter, si veniva attaccati, discorso serio o meno, provocatorio o no (e sottolineo NO).
Alla lunga uno lascia perdere, non viene piu, ma certe volte quando si leggono certe cose la tentazione è troppo forte.
Non sono manco venuto a sfottervi dopo la vostra eliminazione, cosi come stasera nn sono venuto per vantarmi della nostra qualificazione (l'avrei fatto ieri sera). Nonostante tutto...si finisce sempre li, a "bisticciare"
Ps. Con altri del vostro clan se la fa a parlare, con i soliti non è mai successo in 3 anni di clan da parte mia. Forse un motivo ci sarà. E non mi riferisco a te
Pps. La stessa cosa di cui sopra l'hanno, se sbaglio, sottolineata neanche 1 settimana fa ronaldopieri e teliq.....giusto per ribadire che non sempre sono gli estranei i colpevoli
Speriamo... chissà... magari problema di compatibilità con gli interlocutori.... intanto addio :D
lol, ciao :D
nyquist82
12-04-2007, 22:26
Ma quando dite ste robe voi siete davvero seri? :rotfl:
sbaglio o avete perso col bayern? Sbaglio o siete usciti col valencia (squadrone della mandonna), sbaglio o siete usciti col villaREAL non piu di 1 anno fa?
Faccio per dire eh, col mud noi prenderem minimo 3 gol in uk, ma sentir dire che noi nn abbiam incontrato squadroni st'anno quando voi l'anno scorso avete giocato la coppa uefa ma nonostante tutto, nn l'avete vinta (emh, vatti a vedere negli ultimi 5 anni contro chi abbiam giocato noi e contro chi avete giocato voi).
Poi tutto sto "gas" per 2 derby vinti su 2, saran 30 anni che nn ne vincevate 2 nello stesso anno (e nn piu di 3-4 anni fa ne abbiam anche giocati 4).
lol :asd:
Tu che dici che non sei venuto qua per provocare ti faccio rileggere il tuo primo intervento. Patetico. Almeno non gettare il sasso e togliere la mano. La colpa è nostra che non sappiamo reggere uno sfottò?
In 2 anni e passa in questo forum, forse a parte lo zio lucio, non ho visto nessuno, e sottolineo nessuno, riuscire a disicutere di un argomento serio e privo di provocazioni o prese in giro, senza essere attaccato.
ogni qual volta il senso dei post andava contro l'inter, si veniva attaccati, discorso serio o meno, provocatorio o no (e sottolineo NO).
Ma vediamoli i primi due interventi, di oggi e in questo club, del soggetto che ci propone la morale sull'impossibilità di comunicare....
Notare come siano messaggi "PRIVI DI PROVOCAZIONI O PRESE IN GIRO"
Dai, sinceramente.... ma no, non lo scrivo nemmeno va :doh:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i134361_Senzatitolo5.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i134365_Senzatitolo6.jpg
Nerocielo
12-04-2007, 22:29
tessera di nyquist82
http://img139.imageshack.us/img139/2898/38mb4.gif
:cool:
lascia stare nyq, pensa alle cose serie :D è arrivata la tua tessera, mi sa che te la sei persa :asd:
redbaron
12-04-2007, 22:30
Una cosa e' certa: se dopo una vittoria parziale venite qua a vantarvi, significa che il fegato e' davvero gonfio. Sara' pronto per un gustoso pate',domenica o mercoledi' prossimi, quando un fiume nerazzurro strombazzera' tutta notte sotto le vostre finestre. Campioni d'Italia 2006-2007.
vabbè, avevo chiesto ai provocatori di professione di risparmiarci ALMENO le solite lezioncine sul comportamento e sul rispetto, come non detto..
pudore e decenza non si comprano al supermercato e se qualcuno non li costringe a "riflettere" mi sa che dovremo sorbircele ancora per molto...
Sara' pronto per un gustoso pate',domenica o mercoledi' prossimi.
Domenica è matematicamente impossibile :D
Anche se noi dovessimo vincere e loro perdere :)
redbaron
12-04-2007, 22:32
Perche' ?
Perchè andremmo a +21 con 7 gare da giocare :)
Nerocielo
12-04-2007, 22:33
mercoledi è matematicamente possibile :Perfido:
non ho trovato biglietti per inter-roma :cry: :cry: :cry: :cry:
e non mi va l'account per il live :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
12-04-2007, 22:35
Perchè andremmo a +21 con 7 gare da giocare :)
Avevo letto da qualche parte che basterebbero i 21 punti domenica, per tutta una serie di risultati a nostro favore. Mi sbaglio ?
Ma vediamoli i primi due interventi, di oggi e in questo club, del soggetto che ci propone la morale sull'impossibilità di comunicare....
Notare come siano messaggi "PRIVI DI PROVOCAZIONI O PRESE IN GIRO"
Dai, sinceramente.... ma no, non lo scrivo nemmeno va :doh:
Eddai, ho scritto che mi riferivo agli anni passati, stasera non ho detto che sono venuto non provocando, ma non vuol dire neanche che sia venuto con quella intenzione.
Senno come gia detto sarei venuto ieri sera, o dopo valencia, e non l'ho fatto
Tu che dici che non sei venuto qua per provocare ti faccio rileggere il tuo primo intervento. Patetico. Almeno non gettare il sasso e togliere la mano. La colpa è nostra che non sappiamo reggere uno sfottò?
Sfottò o provocazione, dovrebbero essere differenti cmq :fagiano:
mercoledi è matematicamente possibile :Perfido:
Esatto. E sarà matematicamente possibile QUALSIASI risultato di domenica. Anche se noi dovessimo perdere e loro vincere.
Perchè andremmo a +15 e vincendo con la Roma + 18 a 6 giornate dalla fine.
E'vero che 6x3 = 18 ma a parità di punti da quest'anno si guarda la diff scontri diretti e in quel caso saremmo 2-0 (vinto andata, vinto ritorno)
CLARO?
:Prrr:
Avevo letto da qualche parte che basterebbero i 21 punti domenica, per tutta una serie di risultati a nostro favore. Mi sbaglio ?
Eh sì, chi l'ha scritto ha sbagliato!
Perchè perdendo poi mercoledì, con QUALSIASI risultato, la differenza scontri diretti sarebbe pari (in caso di sconfitta con un goal di scarto) o negativa in caso di sconfitta con + di 1 goal di scarto. All'andata a Roma finì 1-0
Nerocielo
12-04-2007, 22:38
Esatto. E sarà matematicamente possibile QUALSIASI risultato di domenica. Anche se noi dovessimo perdere e loro vincere.
Perchè andremmo a +15 e vincendo con la Roma + 18 a 6 giornate dalla fine.
E'vero che 6x3 = 18 ma a parità di punti da quest'anno si guarda la diff scontri diretti e in quel caso saremmo 2-0 (vinto andata, vinto ritorno)
CLARO?
DI BRUTTO!!!
non valgono gli scontri diretti?
come non detto :fagiano:
tripledit :fagiano:
Allora mi prendi per il culo :D
Leggi bene cosa ho scritto sopra :D
nyquist82
12-04-2007, 22:39
Comunque sia visto che qui si parla tanto di passato, vorrei solo sottolineare che chi ha bisogno di parlare del passato vuol dire che non ha niente di cui parlare sul presente. E per carità, cari juventini e milanisti, fossi in voi anche io parlerei del passato.
Gli juventini riescono ancora ad aprire bocca, martedì contro il Napoli gridavano " I campioni dell' Italia siamo noi" ( dev' essere che la cocaina da quelle parti la tagliano male); un po' imbarazzante per una squadra che se non fossimo stati in Italia sarebbe scesa in C1 con 30 punti di penalizzazione.
Perchè gli scudetti cancellati e riassegnati sono solo gli ultimi due, ma non vorrete davvero credere che hanno iniziato a imbrogliare nel 2004? Sapete una novità? La Juve di Moggi ha vinto tutto, dopo che per ben 9 anni la squadra aveva navigato nella mediocrità, quindi un pensiero sui furti degli ultimi dieci anni lo farei.
I milanisti! Ahhh... sempre al presente. Noi stiamo vincendo uno scudetto avendo iniziato con 8 punti di vantaggio e fino ad ora vincendolo con 33 punti di vantaggio. Mi ricordo il buon Galliani che diceva " 8 punti? Ma per il Bilan? A Natale siamo già in testa con +8 punti"... poi questa fantomatica Champions. ora non voglio ricordare delle brutte figure peggiori di quella con l' Inter con il Valencia( uscire con due pareggi non penso sia una brutta figura tanto più che il Valencia lotta per la Liga), ma davvero non pensato che gioire per una semifinale non sia prematuro visti i precedenti? Senza contare che il Milan è in Champions per grazia divina( e di Berlusca)
Quindi cari amici, è con immenso rammarico che vi ho dovuto ricordare il presente, a voi che vivete nel passato. Dato che siete in zona: passate per P. Duomo tra un paio di settimane al max, poi vi ricordate chi quest' anno ha vinto qualcosa.
P.S: sempre che il campionato di serie B non lo mettano in bacheca!
Nerocielo
12-04-2007, 22:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da st'anno o dall'anno scorso mi sembra che, in caso di parità, ci sia la partita secca come per la retrocessione e non contino gli scontri del campionato.
Ma nn sono sicuro
EDIT
Old e sbagliato, sorry :p
Comunque sia visto che qui si parla tanto di passato, vorrei solo sottolineare che chi ha bisogno di parlare del passato vuol dire che non ha niente di cui parlare sul presente. E per carità, cari juventini e milanisti, fossi in voi anche io parlerei del passato.
Gli juventini riescono ancora ad aprire bocca, martedì contro il Napoli gridavano " I campioni dell' Italia siamo noi" ( dev' essere che la cocaina da quelle parti la tagliano male); un po' imbarazzante per una squadra che se non fossimo stati in Italia sarebbe scesa in C1 con 30 punti di penalizzazione.
Perchè gli scudetti cancellati e riassegnati sono solo gli ultimi due, ma non vorrete davvero credere che hanno iniziato a imbrogliare nel 2004? Sapete una novità? La Juve di Moggi ha vinto tutto, dopo che per ben 9 anni la squadra aveva navigato nella mediocrità, quindi un pensiero sui furti degli ultimi dieci anni lo farei.
I milanisti! Ahhh... sempre al presente. Noi stiamo vincendo uno scudetto avendo iniziato con 8 punti di vantaggio e fino ad ora vincendolo con 33 punti di vantaggio. Mi ricordo il buon Galliani che diceva " 8 punti? Ma per il Bilan? A Natale siamo già in testa con +8 punti"... poi questa fantomatica Champions. ora non voglio ricordare delle brutte figure peggiori di quella con l' Inter con il Valencia( uscire con due pareggi non penso sia una brutta figura tanto più che il Valencia lotta per la Liga), ma davvero non pensato che gioire per una semifinale non sia prematuro visti i precedenti? Senza contare che il Milan è in Champions per grazia divina( e di Berlusca)
Quindi cari amici, è con immenso rammarico che vi ho dovuto ricordare il presente, a voi che vivete nel passato. Dato che siete in zona: passate per P. Duomo tra un paio di settimane al max, poi vi ricordate chi quest' anno ha vinto qualcosa.
P.S: sempre che il campionato di serie B non lo mettano in bacheca!
Fossero sempre così le risposte non succederebbero ogni volta questi pseudo battibecchi ;)
Ps. Io nn sono venuto ad esultare ieri proprio per quello...al contrario di galliani e delle sue vaccate del ranking uefa ci faccio na cippa :mc:
ho letto ma il lag mi ha fottuto :(
Che cazz'è il lag? :mbe:
mai giocato online? :D
Nerocielo
12-04-2007, 22:44
Che cazz'è il lag? :mbe:
il ritardo :asd:
Nerocielo
12-04-2007, 22:44
non mi va l'account per il livvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ODIO le console e i videogames :O
Nerocielo
12-04-2007, 22:46
ODIO le console e i videogames :O
il lag è una cosa da pc, non da console :O
NGURANTE :rolleyes:
ODIO le console
e chi ha parlato di console :mad:
e i videogames :O
questo è un altro paio di maniche :D
cmq
http://en.wikipedia.org/wiki/Lag
http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica)
:D
redbaron
12-04-2007, 22:48
il lag è una cosa da pc, non da console :O
NGURANTE :rolleyes:
Il o la LAG dipende dalla tua connessione, quindi puo' succedere con pc o console. NGURANTO!:O
Nerocielo
12-04-2007, 22:52
Il o la LAG dipende dalla tua connessione, quindi puo' succedere con pc o console. NGURANTO!:O
hai ragione sorry...non me ne preoccupo mai visto che ho FW :D fibra ovviamente :asd:
Everyman
12-04-2007, 22:55
Io propongo una bella sfida a QUAKE:
milan clan vs inter clan :eek:
E gufaldo che fa da arbitro :ave:
Un saluto ancora a Nerocielo...ci si becca nella sezione console :D
Ma quel che mi fa sganasciare e' vedere CHI prende sul serio certe battute da forum sportivo :asd:
Everyman
12-04-2007, 22:59
Il o la LAG dipende dalla tua connessione, quindi puo' succedere con pc o console.
il lag dipende anche da altri fattori.
Voi in Italia, ad esempio, siete messi maluccio :D
ogni sera vengo qua a quest'ora, e chi trovo?
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbilanisti :D :D
piacere, e banvenuti :D
nerociè, -37 minuti a studio sport :D
Nerocielo
12-04-2007, 23:11
ogni sera vengo qua a quest'ora, e chi trovo?
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbilanisti :D :D
piacere, e banvenuti :D
nerociè, -37 minuti a studio sport :D
:rotfl: si si lo so grazie :D ahahahahahahhaahha
cmq ora sono impegnato con il live xbox che non va:mad:
:rotfl: si si lo so grazie :D ahahahahahahhaahha
cmq ora sono impegnato con il live xbox che non va:mad:
:O
dai, sbriga quel lavoretto li :D, che io intato gioco a virtua tennis :sofico:
redbaron
12-04-2007, 23:14
il lag dipende anche da altri fattori.
Voi in Italia, ad esempio, siete messi maluccio :D
Dal colore delle mattonelle della cucina ? Non parliamo del mio lavoro, pls. ;)
Nerocielo
12-04-2007, 23:16
dai, sbriga quel lavoretto li :D, che io intato gioco a virtua tennis :sofico:
ho scaricato oggi la demo: minchia quantemazzatechetupres :D
cmq....sbrigati: non va l'account c'è poco da fare :mad: merdessenger....
Everyman
12-04-2007, 23:19
Dal colore delle mattonelle della cucina ? Non parliamo del mio lavoro, pls. ;)
lascia perdere che con me caschi malissimo con certe cose ;)
Consiglio spassionatissimo :)
redbaron
12-04-2007, 23:24
Quando hai messo per la prima volta le ditina su un calcolatore, io gia' ci smanettavo da 15 anni. Lassa' sta. :asd:
ho scaricato oggi la demo: minchia quantemazzatechetupres :D
cmq....sbrigati: non va l'account c'è poco da fare :mad: merdessenger....
ah bè, io gioco ancora col primo virtua tennis :sofico:
l'altro lo devo andare a prendere :O
ronaldovieri
12-04-2007, 23:24
pivelli io uso il pc ocn la terzxa gamba provateci:O
Nerocielo
12-04-2007, 23:26
si vede infatti che scrivi alla..... :sofico:
Nerocielo
12-04-2007, 23:27
ah bè, io gioco ancora col primo virtua tennis :sofico:
l'altro lo devo andare a prendere :O
io ho la demo del 3 :D stupendo
ma sei in live? :D no perchè appena posso ti adderei allora :D
si bè, anch'io col pc :D
nun c'ho mica 360, wiiiiiiii o ps3...:D
na ps2 si però :sofico:
Nerocielo
12-04-2007, 23:31
si bè, anch'io col pc :D
nun c'ho mica 360, wiiiiiiii o ps3...:D
na ps2 si però :sofico:
anche io ho ps2 :) aspetto solo di giocare e finire god of war 2 per pensionarla :) dopo gow2 non ci saranno più bei giochi per ps2, è la fine di un'era....fossi in te 3vi penserei a una bella 360 ;) rende molto credimi
anche io ho ps2 :) aspetto solo di giocare e finire god of war 2 per pensionarla :) dopo gow2 non ci saranno più bei giochi per ps2, è la fine di un'era....fossi in te 3vi penserei a una bella 360 ;) rende molto credimi
già, lo so che è la fine di un'era...
vedrò di farci un pensierino, magari la prendo in comproprietà con diritto di riscatto col moroso di mia sorella :D
Nerocielo
12-04-2007, 23:37
ovvio :stordita:
ue forse ci siamo per ss :D era ora....
ovvio :stordita:
ue forse ci siamo per ss :D era ora....
si, sentiamo che boiate diranno stasera...senz'altro che crespo lo riprenderà il chelsea :O
Nerocielo
12-04-2007, 23:47
si, sentiamo che boiate diranno stasera...senz'altro che crespo lo riprenderà il chelsea :O
inizia :cool:
Nerocielo
12-04-2007, 23:54
Intervistatore a gattuso: ma C. ronaldo lo temi o lo rispetti?
.....pausa di 10 secondi.....
No beh è un giocatore forte, che ribalta la situazione in pochi secondi e bla bla bla
:rotfl:
Intervistatore a gattuso: ma C. ronaldo lo temi o lo rispetti?
.....pausa di 10 secondi.....
No beh è un giocatore forte, che ribalta la situazione in pochi secondi e bla bla bla
:roftl:
e arriva col berretto di lana e le maniche corte :sofico:
Nerocielo
13-04-2007, 00:00
GNOCCAO!!!
NON CI POSSO CREDERE!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
13-04-2007, 00:21
buonanotte a tutti ;)
E FORZA INTER SEMPRE!
buongiorno gente......il MILAN cè......e l INTER dov è?:D
tino:)
buongiorno gente......il MILAN cè......e l INTER dov è?:D
alza lo sguardo ... è 33 gradini sopra ! :O
alza lo sguardo ... è 33 gradini sopra ! :O
in ITALIA é nuvolo....
in EUROPA cè il sole.....
il MILAN cè.....e lINTER...dov è?
P:S...meglio un anno a-33 che 33 anni a chi l ha visto
redbaron
13-04-2007, 07:24
Buongiorno! :O :coffee:
redbaron
13-04-2007, 07:33
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Il grido di dolore di padovan ? :asd: :asd: :asd: :asd:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO
MANDATELI IN INTERREGIONALE! :D
juninho85
13-04-2007, 07:49
che paghino tutto il male che han fatto in questi anni,altro che "basta"...
Teliqalipukt
13-04-2007, 08:09
CHE COGLIONI DI STO CAZZO DI MILAN NON CE NE FREGA UN CAZZO
Ti sei riabilitato ai miei occhi.
Non ti chiamerò più infamaldo.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Però mi sa che ti sospendono :cry:
P.S: Cerbert, ti prego non lo sospendere, solitamente è un utente perfetto.
Ripeto: non lo sospendere. (Però se puoi bannalo, che così cambia finalmente nick :asd: )
Teliqalipukt
13-04-2007, 08:29
Domanda rivolta a chiunque ne capisse qualcosa (io faccio un passo indietro, non è materia mia): cosa quanto di nuovo emerso dalla procura?
E' verosimile l'idea di ulteriori processi sportivi con aumenti di penalizzazioni per le squadre coinvolte? (e si badi ho detto squadre coinvolte, senza fare polemica contro una sola di queste)
Più semplicemente: ce la vedete in C? :asd:
Ah, buongiorno :D
in ITALIA é nuvolo....
in EUROPA cè il sole.....
il MILAN cè.....e lINTER...dov è?
discorso di comodo :O ... che diventerebbe credibile con l'effettiva conquista della coppa , altrimenti ci si potrebbe ancora ritrovare noi , con lo scudo in tasca e voi (teoricamente) , eliminati in semifinale e fuori dalle prime 4 in campionato !
:read:
ronaldovieri
13-04-2007, 08:37
ma p... pad.... padovv... non riesco a dirlo :fagiano: non si doveva dimettere da direttore di tutto stronzate=?
ma p... pad.... padovv... non riesco a dirlo :fagiano: non si doveva dimettere da direttore di tutto stronzate=?
no so come faccia a ritrovare la credibilità perduta ... IMHO è sputtanato a vita ! :rolleyes:
ronaldovieri
13-04-2007, 08:40
no so come faccia a ritrovare la credibilità perduta ... IMHO è sputtanato a vita ! :rolleyes:
ma su un giornale di sport puo essere che i titoloni sono sempre per la juve:rolleyes:
CHE COGLIONI DI STO CAZZO DI MILAN NON CE NE FREGA UN CAZZO
Cominciamo dalle cose spiacevoli: sono 2 giorni di sospensione e ammonizione a Teliq: se sapevi che era un post da sospensione, non lo quotavi e NON gli facevi i complimenti ma gli consigliavi di editare.
Non prendertela comunque troppo a male, Teliq, anche se tu non lo avessi quotato, ho visto l'originale cercando di capire cosa stava succedendo e perchè vi stavate scaldando tanto.
Su questo, fra un attimo, vi scrivo un paio di pensieri e vi spiego come e perchè stavate per beccare la seconda chiusura in una settimana.
:muro:
ma su un giornale di sport puo essere che i titoloni sono sempre per la juve:rolleyes:
scusa ma di quale GIORNALE SPORTIVO stai parlando ? :mbe:
quella è una sorta di organo di partito ... :read:
Domanda rivolta a chiunque ne capisse qualcosa (io faccio un passo indietro, non è materia mia): cosa quanto di nuovo emerso dalla procura?
E' verosimile l'idea di ulteriori processi sportivi con aumenti di penalizzazioni per le squadre coinvolte? (e si badi ho detto squadre coinvolte, senza fare polemica contro una sola di queste)
Ho letto senza approfondire, ma si parla di ulteriori intercettazioni relative al campionato 2004-2005 che metterebbero in luce come Moggi, con la complicità di altri personaggi del mondo arbitrale e non solo, abbia manovrato per ottenere favori per Juventus e Messina, manipolando sorteggi, pilotando arbitraggi e le solite cose per cui è già stato condannato.
Che succederà non so dirlo, ma penso che sia difficile che possano esserci ulteriori penalizzazioni per le squadre di calcio coinvolte.
Ho letto senza approfondire, ma si parla di ulteriori intercettazioni relative al campionato 2004-2005 che metterebbero in luce come Moggi, con la complicità di altri personaggi del mondo arbitrale e non solo, abbia manovrato per ottenere favori per Juventus e Messina, manipolando sorteggi, pilotando arbitraggi e le solite cose per cui è già stato condannato.
Che succederà non so dirlo, ma penso che sia difficile che possano esserci ulteriori penalizzazioni per le squadre di calcio coinvolte.
ciao Lucio ;)
però è vero che in linea teorica se si aggiungessero fatti ed episodi nuovi , la giustizia sportiva nn potrebbe chiudersi occhi ed orecchie ...
p.s. rinnovo a te ( sicuramente tifoso avverso ma interlocutore degno di tutto il mio rispetto :mano: ) le mie congratulazioni per la meritata qualificazione alle semifinali di CL
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:01
Tutto dipende da come si mettono le cose. Il principio secondo cui nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso reato bisogna capire se è valido anche per singole partite attenzionate solo adesso dalla procura.
A me sembrerebbe di no, però non son un tecnico non saprei dire.
Diciamo pure che se si fosse scoperto tutto ciò a fine stagione 2004/2005, e non a fine stagione 2005/2006, avrebbero assegnato probabilmente lo scudetto al Milan. In quanto seconda classificata.
Rieccomi.
Innanzitutto penso vi interesserà questo messaggio che ho lasciato ai cugini.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16722677&postcount=75696
Ma tanto mi è sembrata perniciosa l'intrusione ai vostri danni, quanto ho trovato ESAGERATA la vostra reazione di vittime.
Come stavo per chiudere il Milan Clan, stavo ANCHE per chiudere l'Inter Clan perchè sentirvi lamentare un'INVASIONE quando gli invasori erano in numero limitato e circoscritto mi è sembrato segno sufficiente che c'era bisogno di "far prendere un po' d'aria".
Sapevate che sarebbe bastato segnalare, con molta educazione, di chiedere agli ospiti una pausa e la cosa si sarebbe probabilmente risolta, in quanto nè Signo3d nè cuorern sono utenti privi di buon senso... anzi, probabilmente se i più autorevoli di voi lo avessero chiesto, magari chiedendo l'intercessione dei più autorevoli di loro, avreste ottenuto una doverosa tregua senza neanche disturbare lo staff.
Invece avete continuato a MACINARE il leit-motiv degli "invasori" fino allo scoppio di un utente normalmente corretto. Sospeso quindi per una EVIDENTE incapacità collettiva di limitarsi.
Non ho molto da aggiungere nè molto da discutere, ma spero onestamente di non dover considerare la tattica della "doccia fredda" come unico modo per ottenere dai vostri clan un po' di senso della misura.
Everyman
13-04-2007, 09:07
Diciamo pure che se si fosse scoperto tutto ciò a fine stagione 2004/2005, e non a fine stagione 2005/2006, avrebbero assegnato probabilmente lo scudetto al Milan. In quanto seconda classificata.
Ma io uno scudetto del genere non lo vorrei MAI...
In teoria è possibile, in quanto non credo che l'istituto della continuazione (applicato nel codice di diritto penale) sia contemplato dalla giustizia sportiva.
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:09
Cominciamo dalle cose spiacevoli: sono 2 giorni di sospensione e ammonizione a Teliq: se sapevi che era un post da sospensione, non lo quotavi e NON gli facevi i complimenti ma gli consigliavi di editare.
Non prendertela comunque troppo a male, Teliq, anche se tu non lo avessi quotato, ho visto l'originale cercando di capire cosa stava succedendo e perchè vi stavate scaldando tanto.
Su questo, fra un attimo, vi scrivo un paio di pensieri e vi spiego come e perchè stavate per beccare la seconda chiusura in una settimana.
:muro:
Ammonizione sacrosanta. L'avevo messa in conto perchè volevo provare a sdrammatizzarla in quanto uscita ad uno che è solitamente tra i più corretti e come hai giustamente detto tu, vittima dela incapacità collettiva di darsi una regolata.
Però tecnicamente l'hai quotata anche tu :p
So che perdi tempo prezioso a fare la guardia all'ovile... grazie ;)
ALBIZZIE
13-04-2007, 09:20
Ti sei riabilitato ai miei occhi.
Non ti chiamerò più infamaldo.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Però mi sa che ti sospendono :cry:
P.S: Cerbert, ti prego non lo sospendere, solitamente è un utente perfetto.
Ripeto: non lo sospendere. (Però se puoi bannalo, che così cambia finalmente nick :asd: )
per fortuna oggi ho attaccato 2 ore più tardi, altrimenti l'avrei quotato anche io. RV for president!!!
In teoria è possibile, in quanto non credo che l'istituto della continuazione (applicato nel codice di diritto penale) sia contemplato dalla giustizia sportiva.
In pratica, no. :)
"ne bis in idem", ossia nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso fatto già oggetto di un precedente giudizio.
La Juve non rischia nulla sul piano sportivo, in quanto ha già pagato nel precendente processo ove venivano attribuiti illeciti per le due stagioni 04/05 e 05/06.
Inoltre per fare chiarezza sulle incredibili sbrodolate pubblicate da molti "giornalai", la Procura di Napoli ha solamente informato gli interessati con un apposito atto di aver terminato le indagini a loro carico, NON E' UN NUOVO PROCESSO !!! :read:
La procura nei prossimi giorni procederà alla richiesta di rinvio a giudizio, che il Giudice dell'udienza preliminare (GUP), concederà al 100%, stabilendo che a carico degli interessati verrà fatto un processo penale.
PUNTO
Una piccola riflessione:
La cosa è anzi positiva per il Moggi, Giraudo and company, in quanto potranno finalmente difendersi in un vero processo (a differenza di quello sportiva con solo 15 minuti per potersi difendere e senza l'ausilio di prove da poter presentare/discutere) portando le loro prove e le famose intercettazioni mai pubblicate.
La cosa è positiva sopratutto per tutti noi, in quanto potremmo finalmente vedere le famose prove che hanno portato a Farsopoli.
Ciao :)
jokervero
13-04-2007, 09:28
Sì sì positivissima per voi :asd:
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:28
"ne bis in idem", ossia nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso fatto già oggetto di un precedente giudizio.
La Juve non rischia nulla sul piano sportivo, in quanto ha già pagato nel precendente processo ove venivano attribuiti illeciti per le due stagioni 04/05 e 05/06.
Inoltre per fare chiarezza sulle incredibili sbrodolate pubblicate da molti "giornalai", la Procura di Napoli ha solamente informato gli interessati con un apposito atto di aver terminato le indagini a loro carico, NON E' UN NUOVO PROCESSO !!! :read:
La procura nei prossimi giorni procederà alla richiesta di rinvio a giudizio, che il Giudice dell'udienza preliminare (GUP), concederà al 100%, stabilendo che a carico degli interessati verrà fatto un processo penale.
PUNTO
Una piccola riflessione:
La cosa è anzi positiva per il Moggi, Giraudo and company, in quanto potranno finalmente difendersi in un vero processo (a differenza di quello sportiva con solo 15 minuti per potersi difendere e senza l'ausilio di prove da poter presentare/discutere) portando le loro prove e le famose intercettazioni mai pubblicate.
La cosa è positiva sopratutto per tutti noi, in quanto potremmo finalmente vedere le famose prove che hanno portato a Farsopoli.
Viper l'avevo già detto in precedenza:
Tutto dipende da come si mettono le cose. Il principio secondo cui nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso reato bisogna capire se è valido anche per singole partite attenzionate solo adesso dalla procura.
A me sembrerebbe di no, però non son un tecnico non saprei dire.
Ma comunque, se l'illecito di quel milan - juve si rivelasse tale, la C è una più che seria possibilità.
Juve ancora nella bufera, rischia di finire in serie C (Il Giornale) Gli ultimi sviluppi dell'inchiesta penale in corso a Napoli potrebbero avere pesanti riflessi anche sul piano sportivo.
Juve ancora nella bufera, rischia di finire in serie C (Il Giornale)
zoom - galleria
La giustizia sportiva è in stato di massima allerta. La chiusura dell’inchiesta da parte della Procura di Napoli, condotta dai pm Beatrice e Narducci, ha provocato uno choc, l’ennesimo, per il mondo calcistico nostrano. Le tormentate giornate estive quando imperversava il calcio-scandalo o Moggiopoli, chiamatelo voi come volete, potrebbero ripetersi tra due o tre mesi, con un’ennesima estate caldissima. Francesco Saverio Borrelli, capo Ufficio indagini, è in febbrile attesa degli atti che, visti i buoni rapporti precedenti, la Procura di Napoli gli farà avere in breve tempo. Sono già stati allertati i vice perché possano esaminare nel più breve tempo possibile i nuovi faldoni, ovvero tutti gli atti non entrati nella precedente inchiesta e quindi non valutati. E qui si pone il caso giuridico-sportivo mai verificatosi: se venisse provato l’illecito bianconero-moggiano nella gara del 18 dicembre 2004 col Milan, i bianconeri rischierebbero seriamente la retrocessione in serie C.
In sede sportiva infatti, a differenza del penale, non esiste l’istituto della «continuazione» (art. 81 del codice penale), quindi il fatto nuovo sarebbe assolutamente autonomo e si configurerebbe un nuovo illecito punibile nel campionato di competenza (l’attuale di serie B per i bianconeri) con la retrocessione all’ultimo posto e, quindi, in serie C1. Ben difficilmente però gli organi giudicanti arriveranno a una così drastica conclusione: toccherà infatti prima alla Commissione disciplinare nazionale, unica per tutte le Leghe, e successivamente alla Corte Federale (presidente Pasquale De Lise) stabilire le eventuali sanzioni richieste dal procuratore federale Stefano Palazzi. Stesso discorso per il Messina, new entry tra le società che, se acclarato l’illecito realizzato dal suo ex ds Mariano Fabiani nelle gare con Fiorentina, Reggina, Siena e Parma, verrebbe retrocesso all’ultimo posto nell’attuale campionato, con serie B assicurata.
Fonte: goal.com
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:32
per fortuna oggi ho attaccato 2 ore più tardi, altrimenti l'avrei quotato anche io. RV for president!!!
Essendo tu stato già ammonito saresti stato sospeso.
Poi mi sarei dichiarato presidente facente funzioni e avrei fatto la rivoluzione :stordita:
Viper l'avevo già detto in precedenza:
Ma comunque, se l'illecito di quel milan - juve si rivelasse tale, la C è una più che seria possibilità.
Juve ancora nella bufera, rischia di finire in serie C (Il Giornale) Gli ultimi sviluppi dell'inchiesta penale in corso a Napoli potrebbero avere pesanti riflessi anche sul piano sportivo.
Juve ancora nella bufera, rischia di finire in serie C (Il Giornale)
zoom - galleria
La giustizia sportiva è in stato di massima allerta. La chiusura dell’inchiesta da parte della Procura di Napoli, condotta dai pm Beatrice e Narducci, ha provocato uno choc, l’ennesimo, per il mondo calcistico nostrano. Le tormentate giornate estive quando imperversava il calcio-scandalo o Moggiopoli, chiamatelo voi come volete, potrebbero ripetersi tra due o tre mesi, con un’ennesima estate caldissima. Francesco Saverio Borrelli, capo Ufficio indagini, è in febbrile attesa degli atti che, visti i buoni rapporti precedenti, la Procura di Napoli gli farà avere in breve tempo. Sono già stati allertati i vice perché possano esaminare nel più breve tempo possibile i nuovi faldoni, ovvero tutti gli atti non entrati nella precedente inchiesta e quindi non valutati. E qui si pone il caso giuridico-sportivo mai verificatosi: se venisse provato l’illecito bianconero-moggiano nella gara del 18 dicembre 2004 col Milan, i bianconeri rischierebbero seriamente la retrocessione in serie C.
In sede sportiva infatti, a differenza del penale, non esiste l’istituto della «continuazione» (art. 81 del codice penale), quindi il fatto nuovo sarebbe assolutamente autonomo e si configurerebbe un nuovo illecito punibile nel campionato di competenza (l’attuale di serie B per i bianconeri) con la retrocessione all’ultimo posto e, quindi, in serie C1. Ben difficilmente però gli organi giudicanti arriveranno a una così drastica conclusione: toccherà infatti prima alla Commissione disciplinare nazionale, unica per tutte le Leghe, e successivamente alla Corte Federale (presidente Pasquale De Lise) stabilire le eventuali sanzioni richieste dal procuratore federale Stefano Palazzi. Stesso discorso per il Messina, new entry tra le società che, se acclarato l’illecito realizzato dal suo ex ds Mariano Fabiani nelle gare con Fiorentina, Reggina, Siena e Parma, verrebbe retrocesso all’ultimo posto nell’attuale campionato, con serie B assicurata.
Fonte: goal.com
Appunto, quello che sostengo io.
PUNTO
Una piccola riflessione:
Il riferimento evidentemente nn è alla giustizia ordinaria ma a quella sportiva che ove si ritrovasse con episodi e fatti nuovi , potrebbe intraprendere nuove iniziative ... e nn si parla solo di Juve
Farsopoli ... ehehe ... vedo che avete ancora Moggi e Giraudo nel cuore ...già le povere vittime raggirate :muro:
cia:D
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:34
Appunto, quello che sostengo io.
Capisco quello che vuoi dire. Onestamente non so risponderti in nessuna maniera.
BOH!
Non devo convincere nessuno e sopratutto non mi interessa convincere qualcuno.
Se avete un amico avvocato, chiedeteglielo. :)
... vedo che avete ancora Moggi e Giraudo nel cuore ...già le povere vittime raggirate :muro:
cia:D
Essendo garantista fin dalla nascita e quindi finchè un tribunale civile/penale (ed i vari suioi livelli fino alla Cassazione) non emette una sentenza definitiva, ai miei occhi quella persona (finchè rimane in attesa di giudizio) risulta innocente.
Ciao ciao :)
Everyman
13-04-2007, 09:50
Essendo garantista fin dalla nascita e quindi finchè un tribunale civile/penale (ed i vari suioi livelli fino alla Cassazione) non emette una sentenza definitiva, ai miei occhi quella persona (finchè rimane in attesa di giudizio) risulta innocente.
Ma infatti il colpevole sei te! :O ( :O )
anche per me ... solo dal punto di vista penale però ... dal punto di vista sportivo è già stato condannato nn solo dalla giustizia ma anche e soprattutto dalla proprietà ( e quindi dai nuovi dirigenti ) della vostra gloriosa società che li cacciati via con ignominia ... :read:
ciao Lucio ;)
però è vero che in linea teorica se si aggiungessero fatti ed episodi nuovi , la giustizia sportiva nn potrebbe chiudersi occhi ed orecchie ...
p.s. rinnovo a te ( sicuramente tifoso avverso ma interlocutore degno di tutto il mio rispetto :mano: ) le mie congratulazioni per la meritata qualificazione alle semifinali di CL
Bisognerebbe riconsiderare tutta la questione dell'eventuale responsabilità delle società coinvolte. Ci sono state resistenze già la prima volta, mi immagino che questa volta si erigeranno barricate.
Lo so che non è il massimo della giustizia, ma sappiamo anche come vadano le cose in Italia. Pagheranno probabilmente alcuni dei personaggi coinvolti (che poi sono i soliti noti), mentre le società, per quanto avantaggiate dai maneggi di costoro, secondo me la faranno franca.
Ti ringrazio, infine, per le congratulazioni: la gioia è tanta, ma è anche parecchio effimenra, perché essere approdati in semifinale è una gran bella cosa, insperata per il Milan di questa stagione, ma per godere davvero la strada è ancora lunga e di molto perigliosa. :)
ALBIZZIE
13-04-2007, 10:22
dal corriere:
Già sostituiti due arbitri; cartellini gialli usati per favorire i bianconeri
Calciopoli, Borrelli schiera i suoi «007»
L'Ufficio indagini della Figc riattiva il filone sportivo dell'inchiesta di Napoli. Il Messina rischia la stangata, la Juve una nuova penalità
MILANO — Una bufera calcistica vera, di forza ben superiore alle attese. Nessuno, in Federcalcio, aveva sottovalutato il lavoro della Procura di Napoli, le cui conclusioni erano attese con viva apprensione, ma l'impatto dell'avviso di chiusura delle indagini è stato più pesante di quanto fosse dato immaginare. E non soltanto perché è arrivato alla vigilia della visita del neo-presidente della Figc, Abete, che oggi incontrerà Blatter (Fifa a Berna) e Platini (Uefa a Nyon), sei giorni prima della scelta del Paese organizzatore di Euro 2012 (Italia contro Ucraina-Polonia e Croazia-Ungheria).
L'Ufficio Indagini della Figc oggi riattiverà il filone sportivo dell'inchiesta di Napoli. Gli 007 federali, guidati da Francesco Saverio Borrelli, prima acquisiranno gli atti dell'inchiesta di Napoli, con lo scopo di occuparsi soltanto delle posizioni nuove, in base al principio del «ne bis in idem». L'intervento sarà immediato anche per evitare i rischi della prescrizione (che scatterebbe dal 1˚ luglio). Il lavoro della squadra di Borrelli si svilupperà su tre differenti filoni. Il primo riguarda il caso-Messina, società uscita miracolosamente indenne da Calciopoli e che ora è pesantemente coinvolta attraverso il suo ex d.s. Fabiani, indicato dai magistrati di Napoli come il tramite fra Moggi e gli arbitri, perché lavorava per il Messina e per la Juve. Il secondo: la posizione degli otto arbitri coinvolti, alcuni nuovi, da Paparesta (era stato giudicato per Reggina-Juve) a Cassarà, da Pieri a Dattilo, da Racalbuto a Bertini, la cui posizione si è pesantemente aggravata in relazione a Juve-Milan del 18 dicembre 2004. Appare particolarmente grave quanto sottolineato dai pm napoletani sull'uso di «utenze mobili di gestori svizzeri».
Il terzo filone riguarderà un'analisi specifica delle 15 partite indicate dalla Procura di Napoli, come irregolari nel loro svolgimento oppure in relazioni ad alcuni episodi specifici, con l'uso scientifico dei cartellini gialli. Le conseguenze. Quelle immediate riguardano gli arbitri e gli assistenti, coinvolti in maniera massiccia. Ieri, dopo una riunione fra Abete e il presidente dell'Aia, Gussoni, è stato deciso di non sospendere gli arbitri coinvolti in attesa di «vedere gli atti ufficiali», però ha sostituito due dei fischietti coinvolti, perché sotto choc: Bertini e Tagliavento, già designati in B, lasciano a Trefoloni e Pantana. Nel quadro rilevato da Narducci e Beatrice, particolarmente grave, là dove accertata, anche in ambito sportivo, appare la posizione di Paparesta.
Quanto alle società e ai tesserati, rischia una pesantissima retrocessione il Messina, che dagli atti napoletani risulta coinvolto per responsabilità oggettiva e per responsabilità presunta. Da definire la posizione della Juve: in linea teorica, potrebbe essere costretta a scontare una nuova penalizzazione per le nuove partite (in questo o nel prossimo campionato). Resta il fatto che sia la Corte federale, sia la Camera di conciliazione del Coni avevano parlato di campionato 2004-2005 palesemente e diffusamente irregolare con reiterati illeciti attribuiti al club bianconero. Di conseguenza lo scudetto era stato revocato e non assegnato. E questo alla fine potrebbe salvare la Juve da nuove sanzioni.
Fabio Monti
13 aprile 2007
bertini, bertini.... chissà se salterà fuori qualcosa su quell'inter-juve, ritorno di coppa italia del 2004, MAGISTRALMENTE diretta da quest'arbitro...
Teliqalipukt
13-04-2007, 10:24
dal corriere:
bertini, bertini.... chissà se salterà fuori qualcosa su quell'inter-juve, ritorno di coppa italia del 2004, MAGISTRALMENTE diretta da quest'arbitro...
E io ripenso a Ceccarini, e nel farlo mi chiedo: sono malizioso e fazioso io, oppure date le evidenze, è un legittimo sospetto?
ALBIZZIE
13-04-2007, 10:35
E io ripenso a Ceccarini, e nel farlo mi chiedo: sono malizioso e fazioso io, oppure date le evidenze, è un legittimo sospetto?
telik, ci sarebbero anche certi episodi strani ante 5/5/02, le supposizioni, i ricordi, possono essere infiniti. ogni squadra avrebbe qualcosa da recriminare.
ma voglio limitarmi ad esaminare solo quello che sta uscendo in questi momenti.
ho tirato fuori quell'inter-juve perchè fu una comica tragica commedia.
Nerocielo
13-04-2007, 11:41
io l'ho quotato ieri durante il dibatitto :stordita: però povero RV, alla fine è un martire :D
p.s. buongiorno ;)
ALBIZZIE
13-04-2007, 11:43
CRISTIANO RONALDO PROLUNGA PER 5 ANNI CON IL MANCHESTER UNITED
12:10 del 13 aprile
Cristiano Ronaldo
Il portoghese Cristiano Ronaldo, considerato fino ad oggi probabile partente dal Manchester United a fine stagione, ha prolungato di cinque anni, fino al 2012, il suo contratto con i "red devils". Lo ha annunciato oggi lo stesso club inglese.
Sir Alex Ferguson si è detto molto soddisfatto: “E' una cosa fantastica - si legge sul sito ufficiale del Manchester Utd - ciò dimostra che lui sta bene qui e che si trova nel club giusto".
Anche il campione portoghese è soddisfatto: "Sono contento. Ho parlato con Sir Alex e David Gill del mio futuro e tutti sapevano che volevo restare qui. Voglio vincere tanto e spero di cominciare già questa stagione".
.
hai capito il paraculo?
per farsi pagare di più da moratti, ha fatto finta di mettersi d'accordo con MU.
:nono: a questo punto lasciamolo dov'è. almeno impara a fare 'sti giochetti. :O
Teliqalipukt
13-04-2007, 11:44
.
hai capito il paraculo?
per farsi pagare di più da moratti, ha fatto finta di mettersi d'accordo con MU.
:nono: a questo punto lasciamolo dov'è. almeno impara a fare 'sti giochetti. :O
Quoto :asd:
redbaron
13-04-2007, 12:00
Verolenny, e' possibile che casualmente il contatore di sospensione di RV rimanga bloccato per sempre ? Potrebbe essere un baco della nuova versione del forum..... :fiufiu:
ALBIZZIE
13-04-2007, 12:08
l'importante è cominciare. adesso è per due giorni.. poi per 2 settimane.. per 2 mesi...
certo che pure lui è fessacchiotto... scrivere certe cose solo per far vedere che non è milanista... e pure la dimensione massima :nono: :asd:
Amu_rg550
13-04-2007, 12:11
Ciao ciao :)questo è sacrosanto, ci mancherebbe.
tuttavia bisogna esser garantisti per tutto, auspico che tu abbia posizioni simili partendo da telecom, guido rossi, intercettazioni, per finire alle pasticche di herrera :eek: (perchè in difesa di moggi&co si è arrivati qui su hwu persino a questo :p )
bertini, bertini.... chissà se salterà fuori qualcosa su quell'inter-juve, ritorno di coppa italia del 2004, MAGISTRALMENTE diretta da quest'arbitro...2-2 e rigori? :help:
jokervero
13-04-2007, 12:29
Ricordo bene quel 2-2 !
Che partita nefasta !
Mi ricordo Emre picchiato di brutto che fa vedere a fine partita la sua gamba a Bertini, per la cronaca Emre dopo quella partita stette fuori 2 mesi per infortunio.
che bella posa plastica :D :D
http://www.inter.it/aas/img/94090.jpg
nyquist82
13-04-2007, 12:57
Ormai il calcio italiano è sempre più nel ridicolo. La cosa più triste non è assistere alla conclusione delle indagini di Napoli, dove vengono tirati nuovamente in ballo i soliti noti più qualche new entry, ma leggere ancora qualche juventino scrivere " farsopoli" e gridare al complotto.
La Juve ha pagato meno di quello che avrebbe dovuto pagare, così come tutte le altre squadre coinvolte. Ricordo all' inizio ogni giornalista sportivo dire " bisogna rifondare", " punire severamente" , " fare seriamente giustizia ". E così ci fu la prima sentenza. l' unica VERA. Juve in C, fiorentina, lazio e milan in B. Poi abbiamo vinto i mondiali.. e il buonismo italiano è uscito in tutto il suo splendore; il giornalista medio era passato dal " bisogno di rifondare" al " bisogna non esagerare con le punizioni, per il bene della serie A" . Risultato? Quello che sappiamo, e cioè una vergogna. Ma si sa che in Italia poi finisce sempre così, con i tifosi bianconeri a gridare "i campioni dell' Italia siamo noi", con il Milan in semifinale di Champions e Lazio e Fiorentina correre per il 4° posto...
Nerocielo
13-04-2007, 13:12
Ormai il calcio italiano è sempre più nel ridicolo. La cosa più triste non è assistere alla conclusione delle indagini di Napoli, dove vengono tirati nuovamente in ballo i soliti noti più qualche new entry, ma leggere ancora qualche juventino scrivere " farsopoli" e gridare al complotto.
La Juve ha pagato meno di quello che avrebbe dovuto pagare, così come tutte le altre squadre coinvolte. Ricordo all' inizio ogni giornalista sportivo dire " bisogna rifondare", " punire severamente" , " fare seriamente giustizia ". E così ci fu la prima sentenza. l' unica VERA. Juve in C, fiorentina, lazio e milan in B. Poi abbiamo vinto i mondiali.. e il buonismo italiano è uscito in tutto il suo splendore; il giornalista medio era passato dal " bisogno di rifondare" al " bisogna non esagerare con le punizioni, per il bene della serie A" . Risultato? Quello che sappiamo, e cioè una vergogna. Ma si sa che in Italia poi finisce sempre così, con i tifosi bianconeri a gridare "i campioni dell' Italia siamo noi", con il Milan in semifinale di Champions e Lazio e Fiorentina correre per il 4° posto...
i SUPERCAMPIONI D'ITALIA siamo noi :asd:
cmq quoto, la juve doveva essere in C o in B a -30, insieme a lazio bilan e fiorentina...c'è anche una canzone che si intitola LET IT BE - JUVE IN B, cantata da un simil max pezzali e ligabue :D stupenda!!
Ecco il testo:
LET IT B LET IT B GIUVE IN B
Sono 109 anni che aspettiamo questo evento si
grazie a Don Luciano è serie B
E VI E' ANDATA PURE BENE PERCHE' DOVEVATE ANDARE IN SERIE C
ma noi ci accontentiamo della B....
Serie B, Serie B, Serie B, Serie B
pure l'uccellino in Serie B ooohhhh
Orologi e maserati non vi serviranno a un cazzo qui
benvenuti gobbi in serie B!!
La domenica sportiva la lasciate a noi che siamo in A
per voi c'è "A tutta B" il lunedi!!
Serie B, Serie B, Serie B, Serie B,
contro il Frosinone in serie B!!
derby col Crotone in Serie B!!
(rava!! vai diego!! se se!! JUVENTINO!! MANGIALA!!)
Se volete potete anche iscrivervi a un Inter Club :)
perchè dovete sapere che c'è gente che in questi luoghi non ha mai vinto un cazzo
pure l'uccellino in Serie B!!
L'album delle figu poi ti costa quasi la metà
quando hai i giocatori in serie B!
Trovate il Pampa Sosa e i campioni della terza età
c'è anche Nippo Nappi in Serie B!
pure l'uccellino in Serie B!
Serie B, Serie B, Serie B, Serie B, Serie B, !!!!
GIUVE A -30 IN SERIE B!!!!!!
Liga parlato: bisogna SEMPRE CREDERCI PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE PERMETTE DI FARLO!
Grazie Giuventus, grazie per questo momento e per i momenti dell'anno prossimo.... :Perfido:
(Del piero parlato: col cazzo che ci vado in serie B eh! Piuttosto vado a giocare tutta la vita nel Napoli, o all'isola di Ponza, meglio ancora...!)
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=vA8DMPAPeTE)
:asd: mitici ragazzi
ALBIZZIE
13-04-2007, 13:13
questo è sacrosanto, ci mancherebbe.
tuttavia bisogna esser garantisti per tutto, auspico che tu abbia posizioni simili partendo da telecom, guido rossi, intercettazioni, per finire alle pasticche di herrera :eek: (perchè in difesa di moggi&co si è arrivati qui su hwu persino a questo :p )
2-2 e rigori? :help:
quella, quella. passarono loro per poi perdere la finale in casa con la lazie targata mancio. goduria!!!
mi sembra che l'ultimo rigore lo sbagliò vieri.
ha tutto il diritto di credere quello che vuole...
io dico solo una cosa, ne sappiamo pochissimo (ma se volete posto il documento ufficiale) e non riguarda noi quindi non vedo perchè parlarne adesso dopo che se n'è discusso per mesi....aspetterei almeno un pò
nyquist82
13-04-2007, 13:23
Ne ho parlato solo perchè ho letto " farsopoli" e questo mi fa girare sempre le palle, e poi perchè vista la notizia fresca non pensavo di essere fuori tempo.
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:24
nyquist82 ma chi è il tizio in avatar?
nyquist82
13-04-2007, 13:26
i SUPERCAMPIONI D'ITALIA siamo noi :asd:
cmq quoto, la juve doveva essere in C o in B a -30, insieme a lazio bilan e fiorentina...c'è anche una canzone che si intitola LET IT BE - JUVE IN B, cantata da un simil max pezzali e ligabue :D stupenda!!
Ecco il testo:
perchè dovete sapere che c'è gente che in questi luoghi non ha mai vinto un cazzo
Liga parlato: bisogna SEMPRE CREDERCI PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE PERMETTE DI FARLO!
Grazie Giuventus, grazie per questo momento e per i momenti dell'anno prossimo.... :Perfido:
(Del piero parlato: col cazzo che ci vado in serie B eh! Piuttosto vado a giocare tutta la vita nel Napoli, o all'isola di Ponza, meglio ancora...!)
:asd: mitici ragazzi
Mitica davvero! Me la scarico! Quasi bella quanto " Se i milanisti fanno gol"... per la finale con il Liverpool!
ALBIZZIE
13-04-2007, 13:27
ROMA - “...Si associavano fra loro e con altre persone in corso d’identificazione, avendo già nel passato condizionato l’esito di campionati di calcio di serie A, con particolare riguardo a quello del 1999-2000, che fu sostanzialmente condizionato sino alla penultima giornata (quando si giocò Juventus-Parma, diretto da Massimo De Santis e terminato col risultato di 1-0), e non riuscendo nell’intento di garantire alla Juventus la vittoria finale, in quanto gli accordi illeciti già stabiliti vennero compromessi dal clamore suscitato dall’arbitraggio apertamente favorevole alla squadra torinese da parte di De Santis”. Quell’aiuto si concretizzò nell’annullamento del gol del pareggio, regolarissimo, timbrato di testa da Cannavaro, allora al Parma, su azione d’angolo. E con quella vittoria la Juventus rintuzzò il sorpasso della Lazio, che contemporaneamente vinse a Bologna per 3-2.
E’ uno dei passi iniziali degli avvisi di conclusione indagini preliminari dei pm napoletani: e fra i presunti “associati” ci sono appunto Moggi, Giraudo, Mazzini, Bergamo, Pairetto e, fra gli arbitri, De Santis. Un passaggio che ai più sarà passato inosservato, visto che poi si parla essenzialmente della stagione 2004-2005. Ma che, dovremmo dire finalmente, rende giustizia alla Lazio, che riuscì poi a vincere quello scudetto solo grazie al “clamore” (ricorderete la manifestazione di protesta dei tifosi biancocelesti) che rese impossibili ulteriori “pastette”. Con buona pace di chi ancora tira in ballo il pantano di Perugia, dove la Juventus, non più protetta, all’ultima giornata, perse partita e tricolore. Nessun aiuto da parte di Collina ai biancocelesti: la partita si giocò regolarmente, sia pure con inizio ritardato, proprio perché per ragioni di ordine pubblico sarebbe stato un rischio rinviarla. L’unico caso, forse, in cui un imbroglio si trasformò in autogol. Sul campo.
http://www.ilmessaggero.it/index.php?data=20070413&pag=38&dorso=NAZIONALE&ediz=01_NAZIONALE&vis=G&ps=0&tt=P
nyquist82
Come chi? Sono io, uno dei matematici più grandi della storia, sul cui teorema si basa praticamente tutto ciò che è telecomunicazioni. :D
ALBIZZIE
come chi è???
ALBIZZIE
13-04-2007, 13:28
Come chi? Sono io, uno dei matematici più grandi della storia, sul cui teorema si basa praticamente tutto ciò che è telecomunicazioni. :D
ah, si??? :stordita:
allora l'ho preso per un altro. :ops2:
Ne ho parlato solo perchè ho letto " farsopoli" e questo mi fa girare sempre le palle, e poi perchè vista la notizia fresca non pensavo di essere fuori tempo.
capisco, dicono anche che dietro Bin Laden c'è Moratti...incominciamo a fottercene sennò non se ne esce vivi...
ciò che conta è che loro si erano appostati sulla riva del fiume,in attesa...
a furia di star li fermi ad aspettare gli verranno le piaghe da decubito :asd:
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:30
Ehm... ho studio lettere... cmq ci provo: shannon, weaver, jakobson?
Turing? :mbe:
nyquist82
13-04-2007, 13:32
[QUOTE=Nerocielo;16726996]i SUPERCAMPIONI D'ITALIA siamo noi :asd:
Ecco il testo:
http://www.youtube.com/watch?v=vA8DMPAPeTE
mi sembrava giusto condire con il video...
Nerocielo
13-04-2007, 13:35
fatto :p
nyquist82
13-04-2007, 13:35
Ehm... ho studio lettere... cmq ci provo: shannon, weaver, jakobson?
Turing? :mbe:
No no, proprio Harry Nyquist, che definì il teorema del campionamento, che sta poi alla base della digitalizzazione dei segnali...ecc, ecc... ora vado. Ciao e sempre FORZA INTER
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:36
No no, proprio Harry Nyquist, che definì il teorema del campionamento, che sta poi alla base della digitalizzazione dei segnali...ecc, ecc... ora vado. Ciao e sempre FORZA INTER
Non conoscevo Nyquist :O
prendetevi un pò di pausa e leggetelo tutto, è incredibile :rotfl:
Scotland Yard fuori gioco
http://www.settimanasportiva.it/Football/394/scotland-yard-fuori-gioco
Si dice che spesso che ricamare faccia parte del mestiere del giornalista. Alcuni direbbero che, oggigiorno, anche inventare è lecito. Non sono d'accordo ma, suppongo, può essere che un'invenzione ogni tanto non faccia male a nessuno. Salvo quando ci si inventa cose di sana pianta che potrebbero portare alla violenza, cose che infiammano situazioni già a rischio, e che potrebbero spingere gente già suscettibile a fare cose (sbagliate) che altrimenti non farebbe. E' con questo spirito che segnalo il seguente articolo, scritto non da un cronista sportivo, ma da un inviato di cronaca (e che quindi, in teoria, dovrebbe attenersi a un grado di responsabilità ancora piu' alto). Martedì 10 aprile, si gioca Manchester United-Roma. Uno dei più importanti quotidiani politici italiani, forse il più autorevole, manda a Manchester un inviato di prestigio. Si tratta di uno che solitamente non si occupa di sport, ma di cose ben più importanti. In quest'occasione il suo compito è quello di coprire le possibili violenze tra i tifosi delle due squadre dopo i fatti dell'Olimpico. Il problema è che, il giorno della partita, a pagina 14, produce un cocktail di balle ed inesettazze che, tanto per fare un esempio non a caso, ad un facinoroso ultrà della Roma potrebbe sembrare un invito a portarsi a dietro non solo il coltello ma anche il bazooka. Vediamole.
1. L'articolo inizia con gli steward del Manchester United che dicono al prode inviato "Only hands", cioe' "solo mani" per dire che, se necessario, contro gli ultras della Roma non useranno "ne' manganelli, ne' altro" a differenza dei celerini di Achille Serra. E gia' qui nasce il primo sospetto. Innanzitutto in inglese si dice "Hands only" (non "Only hands") e gia' quello ci fa pensare che il nostro inviato con gli steward (che descrive come "millecinquecento cristoni" non ci ha parlato. Se gli avesse parlato non solo si sarebbero espressi in un inglese corretto ma gli avrebbero detto che, se ci fossero stati problemi sarebbero stati pronti a chiamare la polizia, la quale appunto usa caschi e manganelli, proprio come quella di Roma. E infatti, martedì sera nel settore degli Ultras della Roma è andata proprio così...
2. Nell'articolo Old Trafford - per motivi che conosce solo il prode inviato (magari perche' in realtà non c'è stato oppure magari perché mentre era in gita-premio a Manchester non ha letto un solo giornale) - diventa "Dreams' Theatre" invece di "Theatre of Dreams". Un po' come se quello di Roma diventasse all'improvviso "Olimpico Stadio", con la differenza che, a Manchester, il termine "Theatre of Dreams" è tappezzato dappertutto.
3. Nel paragrafo seguente si parla di città blindata e "bocche cucite" al quartier generale della polizia. Eravamo anche noi a Manchester e in realtà la polizia l'abbiamo vista solo allo stadio e all'aeroporto.
4. Poi ci spiega che "Scotland Yard" è "fuori gioco, si occupa di tutto la polizia locale". Notizia-bomba questa...Già, perche' Scotland Yard è la polizia di Londra e il Manchester United non è di Londra, ma di Manchester. Sarebbe un po' come se qualcuno scrivesse che il prefetto di Roma non si occuperà della sicurezza in occasione di Atalanta-Brescia. Ma va'?
5. Comunque, nonostante le "bocche cucite", il prode inviato riesce comunque a collezionare una quantità sbalorditiva di notizie (finte, ovviamente). Secondo lui, i vari gruppi di ultras dello United gli avrebbero detto - tra una birra e l'altra (notare uso di luogo comune) - "siamo molto arrabbiati".
6. Questa è una balla, un'invenzione, una menzogna, chiamatela come vi pare. Lo si capisce dal fatto che il prode inviato dà un nome "ai gruppi piu' caldi della Curva Nord dei Red Devils". Andiamo per ordine qui.
7. Innanzitutto, Old Trafford non ha una "Curva Nord". Ha una Tribuna Nord, dirimpetto alle due panchine. Ed è qui che, di solito, siedono i tifosi piu' abbienti, i vecchi, i bambini... insomma l'equivalente degli italiani "distinti" (quando esistevano). Ripeto, se fosse andato allo stadio se ne sarebbe accorto.
8. Poi, vi è il fatto che il Manchester United (come quasi tutti i club inglesi) non ha gruppi di ultras con tanto di striscione e merchandising. E' vero, ci sono le famose "firm". Ma quelli sono gruppetti piccoli, poco organizzati che mai e poi mai vestirebbero i colori della squadra o si riunirebbero dietro a striscioni, come fanno i nostri.
9. Ma tutto ciò il prode inviato non lo sa. E la riprova arriva quando decide di citare per nome i presunti gruppi di Ultras del Manchester United: Red Army, Flowers, Stretford End e Republic of Mancunia. Sono gruppi che non esistono. I nomi li ha letti sugli striscioni allo stadio e basta. Non corrispondono ad alcun gruppo di Ultras. "Red Army" (Armata Rossa) e "Republic of Mancunia" sono appellativi comunemente usati per riferirsi all'intera tifoseria dello United. Lo stesso club vende magliette e gadget con quelle scritte. "Stretford End" è il nome di una delle due tribune ai lati estremi dello stadio. Ma la cosa piu' divertente è la cantonata che il prode inviato prende parlando dei "Flowers", questo presunto terribile gruppo di hooligans. A parte il fatto che il solo nome ("Flowers" significa "Fiori") dovrebbe destare qualche sospetto (chi è quell'ultras o quell'hoooligan che decide di autobattezzarsi "fiore"?) il riferimento è ai "Flowers of Manchester", cioe' ai giocatori del Manchester United tragicamente morti nella tragedia aerea di Monaco di Baviera nel 1958. E infatti lo striscione da cui il prode inviato ha erroneamente scoppiazzato è un modo per ricordare e onorare la memoria di quei giocatori. Sarebbe un po' come se un cronista inglese andasse a Torino, vedesse uno striscione che commemora i morti di Superga e tornasse in Inghilterra raccontando dei misfatti del terribile gruppo "Ultras Superga". Si dimostrerebbe, in una parola, ignorante. Proprio come il prode inviato.
10. Ma andiamo avanti. Dopo i finti colloqui con i finti gruppi di finti ulras, il prode inviato parla di una "voce tremenda". E cioé che i sostenitori dello United avrebbero stretto un patto con gli ultras delle squadre rivali, ossia Liverpool, Arsenal e Blackburn per avere man forte nei confronti degli odiati romanisti.
11. A parte l'irresponsabilità nel riportare una voce infondata del genere, colpisce di nuovo l'ignoranza del prode inviato. Passi per il Liverpool, con cui comunque vi é una forte rivalità. Ma nell'inventarsi altre squadre, sceglie due club decisamente sbagliati. Già, perché Blackburn e - soprattutto - Arsenal hanno due delle tifoserie più docili d'Europa. Avesse citato Chelsea o Leeds o Millwall o Birmingham o Bristol City o West Ham, passi. Ma citando Arsenal e Blackburn dimostra che in realtà la "voce tremenda" l'ha inventata lui stesso.
Possibile scrivere così tante scemenze e invenzioni in settanta righe? Evidentemente sì. La cosa triste è che queste balle potrebbero avere indotto alla violenza o al panico qualcuno. E la cosa ancora più triste è che il prode inviato in questione scrive per uno dei quotidiani più prestigiosi d'Italia.
Non conoscevo Nyquist :O
io conosco solo Blomquist :O
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:56
Propongo di fare un minuto di silenzio in ricordo di ronaldovieri.
Ciao amico di tante scorribande, non ti dimenticheremo mai :(
Scaliamo le tessere, si è liberata la cinque :O
ALBIZZIE
13-04-2007, 14:00
la numero cinque sono mesi che è libera. toh, aveva il numero del profumo di MM.
ALBIZZIE
13-04-2007, 14:22
Telik, penso che la mia battuta sulla foto nel topic della retrocessa non sia stata afferrata a dovere. forse neanche da te... :fagiano:
Teliqalipukt
13-04-2007, 14:27
Telik, penso che la mia battuta sulla foto nel topic della retrocessa non sia stata afferrata a dovere. forse neanche da te... :fagiano:
Non ci sono arrivato neanche adesso che me l'hai detto :asd:
dimmelo o pvtizzami fa tu, ma fammelo sapere perchè mo so curioso :fagiano:
ALBIZZIE
13-04-2007, 14:30
ma cazzzzzarola c'è la pelliccia di una zebra morta, scuoiata e messa là con le zampe aperte nel topic ufficiale della retrocessa e non trovi che sia un fatto singolare... :asd:
Teliqalipukt
13-04-2007, 14:32
ma cazzzzzarola c'è la pelliccia di una zebra morta, scuoiata e messa là con le zampe aperte nel topic ufficiale della retrocessa e non trovi che sia un fatto singolare... :asd:
Presidente se lo lasci dire, lei è un pò contorto.
Saremo mica parenti? :asd:
ALBIZZIE
13-04-2007, 14:36
intanto inter-roma si giocherà alle 17:30.
davvero i biglietti sono finiti?
intanto inter-roma si giocherà alle 17:30.
davvero i biglietti sono finiti?
po**a pu***na, me l'ha appena detto quello che me li doveva prendere!!!
mi tocca vederla da casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nerocielo
13-04-2007, 14:43
po**a pu***na, me l'ha appena detto quello che me li doveva prendere!!!
mi tocca vederla da casaaaaaaaaaaaaaaaaa
appena tornato dalla BPM, sti dementi ieri mi han detto che non li vendevano e invece stamattina ne avevo 300 disponibili :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: li ammazzerei....
Nerocielo
13-04-2007, 15:16
Propongo di fare un minuto di silenzio in ricordo di ronaldovieri.
Ciao amico di tante scorribande, non ti dimenticheremo mai :(
Scaliamo le tessere, si è liberata la cinque :O
questo me l'ero perso :asd: povero RV, come ho detto è un martire
(a me però nessuno ha mai dedicato 1 minuto di silenzio quando venivo sospeso :mad: :mad: )
ALBIZZIE
13-04-2007, 15:20
(a me però nessuno ha mai dedicato 1 minuto di silenzio quando venivo sospeso :mad: :mad: )
se l'avessimo fatto avremmo raggiunto l'ora di silenzio...altro che minuto.
nyquist82
13-04-2007, 15:23
prendetevi un pò di pausa e leggetelo tutto, è incredibile :rotfl:
Scotland Yard fuori gioco
http://www.settimanasportiva.it/Football/394/scotland-yard-fuori-gioco
Si dice che spesso che ricamare faccia parte del mestiere del giornalista. Alcuni direbbero che, oggigiorno, anche inventare è lecito. Non sono d'accordo ma, suppongo, può essere che un'invenzione ogni tanto non faccia male a nessuno. Salvo quando ci si inventa cose di sana pianta che potrebbero portare alla violenza, cose che infiammano situazioni già a rischio, e che potrebbero spingere gente già suscettibile a fare cose (sbagliate) che altrimenti non farebbe. E' con questo spirito che segnalo il seguente articolo, scritto non da un cronista sportivo, ma da un inviato di cronaca (e che quindi, in teoria, dovrebbe attenersi a un grado di responsabilità ancora piu' alto). Martedì 10 aprile, si gioca Manchester United-Roma. Uno dei più importanti quotidiani politici italiani, forse il più autorevole, manda a Manchester un inviato di prestigio. Si tratta di uno che solitamente non si occupa di sport, ma di cose ben più importanti. In quest'occasione il suo compito è quello di coprire le possibili violenze tra i tifosi delle due squadre dopo i fatti dell'Olimpico. Il problema è che, il giorno della partita, a pagina 14, produce un cocktail di balle ed inesettazze che, tanto per fare un esempio non a caso, ad un facinoroso ultrà della Roma potrebbe sembrare un invito a portarsi a dietro non solo il coltello ma anche il bazooka. Vediamole.
1. L'articolo inizia con gli steward del Manchester United che dicono al prode inviato "Only hands", cioe' "solo mani" per dire che, se necessario, contro gli ultras della Roma non useranno "ne' manganelli, ne' altro" a differenza dei celerini di Achille Serra. E gia' qui nasce il primo sospetto. Innanzitutto in inglese si dice "Hands only" (non "Only hands") e gia' quello ci fa pensare che il nostro inviato con gli steward (che descrive come "millecinquecento cristoni" non ci ha parlato. Se gli avesse parlato non solo si sarebbero espressi in un inglese corretto ma gli avrebbero detto che, se ci fossero stati problemi sarebbero stati pronti a chiamare la polizia, la quale appunto usa caschi e manganelli, proprio come quella di Roma. E infatti, martedì sera nel settore degli Ultras della Roma è andata proprio così...
2. Nell'articolo Old Trafford - per motivi che conosce solo il prode inviato (magari perche' in realtà non c'è stato oppure magari perché mentre era in gita-premio a Manchester non ha letto un solo giornale) - diventa "Dreams' Theatre" invece di "Theatre of Dreams". Un po' come se quello di Roma diventasse all'improvviso "Olimpico Stadio", con la differenza che, a Manchester, il termine "Theatre of Dreams" è tappezzato dappertutto.
3. Nel paragrafo seguente si parla di città blindata e "bocche cucite" al quartier generale della polizia. Eravamo anche noi a Manchester e in realtà la polizia l'abbiamo vista solo allo stadio e all'aeroporto.
4. Poi ci spiega che "Scotland Yard" è "fuori gioco, si occupa di tutto la polizia locale". Notizia-bomba questa...Già, perche' Scotland Yard è la polizia di Londra e il Manchester United non è di Londra, ma di Manchester. Sarebbe un po' come se qualcuno scrivesse che il prefetto di Roma non si occuperà della sicurezza in occasione di Atalanta-Brescia. Ma va'?
5. Comunque, nonostante le "bocche cucite", il prode inviato riesce comunque a collezionare una quantità sbalorditiva di notizie (finte, ovviamente). Secondo lui, i vari gruppi di ultras dello United gli avrebbero detto - tra una birra e l'altra (notare uso di luogo comune) - "siamo molto arrabbiati".
6. Questa è una balla, un'invenzione, una menzogna, chiamatela come vi pare. Lo si capisce dal fatto che il prode inviato dà un nome "ai gruppi piu' caldi della Curva Nord dei Red Devils". Andiamo per ordine qui.
7. Innanzitutto, Old Trafford non ha una "Curva Nord". Ha una Tribuna Nord, dirimpetto alle due panchine. Ed è qui che, di solito, siedono i tifosi piu' abbienti, i vecchi, i bambini... insomma l'equivalente degli italiani "distinti" (quando esistevano). Ripeto, se fosse andato allo stadio se ne sarebbe accorto.
8. Poi, vi è il fatto che il Manchester United (come quasi tutti i club inglesi) non ha gruppi di ultras con tanto di striscione e merchandising. E' vero, ci sono le famose "firm". Ma quelli sono gruppetti piccoli, poco organizzati che mai e poi mai vestirebbero i colori della squadra o si riunirebbero dietro a striscioni, come fanno i nostri.
9. Ma tutto ciò il prode inviato non lo sa. E la riprova arriva quando decide di citare per nome i presunti gruppi di Ultras del Manchester United: Red Army, Flowers, Stretford End e Republic of Mancunia. Sono gruppi che non esistono. I nomi li ha letti sugli striscioni allo stadio e basta. Non corrispondono ad alcun gruppo di Ultras. "Red Army" (Armata Rossa) e "Republic of Mancunia" sono appellativi comunemente usati per riferirsi all'intera tifoseria dello United. Lo stesso club vende magliette e gadget con quelle scritte. "Stretford End" è il nome di una delle due tribune ai lati estremi dello stadio. Ma la cosa piu' divertente è la cantonata che il prode inviato prende parlando dei "Flowers", questo presunto terribile gruppo di hooligans. A parte il fatto che il solo nome ("Flowers" significa "Fiori") dovrebbe destare qualche sospetto (chi è quell'ultras o quell'hoooligan che decide di autobattezzarsi "fiore"?) il riferimento è ai "Flowers of Manchester", cioe' ai giocatori del Manchester United tragicamente morti nella tragedia aerea di Monaco di Baviera nel 1958. E infatti lo striscione da cui il prode inviato ha erroneamente scoppiazzato è un modo per ricordare e onorare la memoria di quei giocatori. Sarebbe un po' come se un cronista inglese andasse a Torino, vedesse uno striscione che commemora i morti di Superga e tornasse in Inghilterra raccontando dei misfatti del terribile gruppo "Ultras Superga". Si dimostrerebbe, in una parola, ignorante. Proprio come il prode inviato.
10. Ma andiamo avanti. Dopo i finti colloqui con i finti gruppi di finti ulras, il prode inviato parla di una "voce tremenda". E cioé che i sostenitori dello United avrebbero stretto un patto con gli ultras delle squadre rivali, ossia Liverpool, Arsenal e Blackburn per avere man forte nei confronti degli odiati romanisti.
11. A parte l'irresponsabilità nel riportare una voce infondata del genere, colpisce di nuovo l'ignoranza del prode inviato. Passi per il Liverpool, con cui comunque vi é una forte rivalità. Ma nell'inventarsi altre squadre, sceglie due club decisamente sbagliati. Già, perché Blackburn e - soprattutto - Arsenal hanno due delle tifoserie più docili d'Europa. Avesse citato Chelsea o Leeds o Millwall o Birmingham o Bristol City o West Ham, passi. Ma citando Arsenal e Blackburn dimostra che in realtà la "voce tremenda" l'ha inventata lui stesso.
Possibile scrivere così tante scemenze e invenzioni in settanta righe? Evidentemente sì. La cosa triste è che queste balle potrebbero avere indotto alla violenza o al panico qualcuno. E la cosa ancora più triste è che il prode inviato in questione scrive per uno dei quotidiani più prestigiosi d'Italia.
Però adesso voglio sapere chi è!
Nerocielo
13-04-2007, 15:23
se l'avessimo fatto avremmo raggiunto l'ora di silenzio...altro che minuto.
però non l'avete mai fatto :O :muro: :mad:
neanche una volta :( :cry:
:fuck: :asd:
nyquist82
13-04-2007, 15:24
Mi spiegate come fa un interista a chiamarsi RonaldoVieri?:confused:
ALBIZZIE
13-04-2007, 15:25
Mi spiegate come fa un interista a chiamarsi RonaldoVieri?:confused:
e chi ha detto che è un interista?
chi manda in giro queste voci???
nyquist82
13-04-2007, 15:27
e chi ha detto che è un interista?
chi manda in giro queste voci???
No nessuno, mi sono sbagliato io mi sa.:muro: :muro:
Galliani: "Scudetto 2005
al Milan? Sarà durissima
Adriano Galliani: "Non so se sia un'utopia. Ci lavoreranno i nostri legali, anche se mi sembra una cosa molto difficile.
ma come.... :rolleyes:
ALBIZZIE
13-04-2007, 15:29
No nessuno, mi sono sbagliato io mi sa.:muro: :muro:
leggenda vuole che vada in giro con un fac-simile della nostra tessera per farsi accreditare come interista. specialmente da quando siamo campioni d'italia.
ma uno con quel nome non può e non deve far parte di un club onorato come il nostro.
TANTO E' VERO CHE SE FOSSE INTERISTA SAREBBE QUI A DISCOLPARSI. :O
Nerocielo
13-04-2007, 15:30
leggenda vuole che vada in giro con un fac-simile della nostra tessera per farsi accreditare come interista. specialmente da quando siamo campioni d'italia.
ma uno con quel nome non può e non deve far parte di un club onorato come il nostro.
TANTO E' VERO CHE SE FOSSE INTERISTA SAREBBE QUI A DISCOLPARSI. :O
è sospeso :D :rotfl:
Teliqalipukt
13-04-2007, 15:32
è sospeso :D :rotfl:
Certo che te le regole della comicità non le conosci proprio :nono:
Non hai tempi, non hai esperienza. Non sai nemmeno che le battute non si spiegano :nono:
Non te lo volevo dire, ma sei un umorista juventino.
Nerocielo
13-04-2007, 15:40
Certo che te le regole della comicità non le conosci proprio :nono:
Non hai tempi, non hai esperienza. Non sai nemmeno che le battute non si spiegano :nono:
Non te lo volevo dire, ma sei un umorista juventino.
:rolleyes:
ALBIZZIE
13-04-2007, 15:41
vabbe' se qui ci si insulta pure tra noi, allora è finita davvero. :(
juninho85
13-04-2007, 15:53
io conosco solo Blomquist :O
blomqvist...come non ricordare il pinguino biondo :asd:
redbaron
13-04-2007, 16:01
vabbe' se qui ci si insulta pure tra noi, allora è finita davvero. :(
Ma non stavamo insultando quel gobbaccio zozzonero di RV ?:confused:
Ha sempre il pallino verde acceso... GUARDONE!!!!!!!! :fuck:
Nerocielo
13-04-2007, 16:01
Ma non stavamo insultando quel gobbaccio zozzonero di RV ?:confused:
Ha sempre il pallino verde acceso... GUARDONE!!!!!!!! :fuck:
:asd:
Teliqalipukt
13-04-2007, 16:03
Verifichiamo se ci sta guardando.
RV, se rientrato dalla sospensione, come prima cosa quoterai questo mio post, io ti prometto che ti voto alle prossime presidenziali :D
redbaron
13-04-2007, 16:03
la numero cinque sono mesi che è libera. toh, aveva il numero del profumo di MM.
E te che ne sai dei profumi che usano i moderatori ?:mbe:
In tutta sincerita'? Non lo avrebbero dovuto dare a nessuno quello scudetto vergognoso.
Voi nn sareste in CL se lo scudetto nn loa vessero assegnato alla prima squadra in cla ssifica dopo l'applicazione delle penalità.
Immagino che ti sarebbe andato benissimo nn giocare la CL per nn vederci sul petto quello scudetto.
Io avrei firmato per nn ereditare quello scudo e non vedervi in CL,ma le regole dello sport sn chiare...come questo discorso.
Se Crespo dovesse restare al Chelsea imho nessun dramma.
L'importante è comprare un A.Bianchi o something similar
Non stella affermata da pagare 50 mln ma giovane e che ha dimostrato di saperci fare in una squadra di secondo livello. Ce ne sono un tot
No,crespo va rimpiazzato con qualcuno almeno forte quanto lui,ci vuole un giocatre di quel livello.Purtroppo di bomber come lui ce ne sn pochi,a me personalmente farebbe impazzire vedere una coppia Eto'o - Ibra.
redbaron
13-04-2007, 16:15
Galliani: "Scudetto 2005 al Milan? Sarà durissima"
Adriano Galliani: "Non so se sia un'utopia. Ci lavoreranno i nostri legali, anche se mi sembra una cosa molto difficile. La partita con la Juventus? Me la ricordo, me la ricordo..."
Fonte Gasport
E' meglio di interistiorg.org :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma i complessi di inferiorità fanno dire tante cose sai....
Va bhè ma che voi ci siate inferiori da 100 anni non mi pare una novità.:confused:
nyquist82
13-04-2007, 16:43
No,crespo va rimpiazzato con qualcuno almeno forte quanto lui,ci vuole un giocatre di quel livello.Purtroppo di bomber come lui ce ne sn pochi,a me personalmente farebbe impazzire vedere una coppia Eto'o - Ibra.
Se si punta su Adriano non vedo perchè comprare un altro del livello di Crespo.
Il mio pensiero, come ho già detto , è di prendere un fuoriclasse usando come pedina di scambio l' ex Imperatore ( opinione personale) , e poi una ottima riserva. Ho già detto che punterei su Montella, da sempre pallino di Moratti, che ha voglia di riscatto, è vecchiotto ma ha mi sembra 130 gol in seria A, e quindi una garanzia. Bianchi lo vedo come più rischioso... non è come Gila che prima di andare al Milan ha fatto più di un anno buono... ricordiamoci che Protti fu capocannoniere in serie A...
ALBIZZIE
13-04-2007, 16:49
E te che ne sai dei profumi che usano i moderatori ?:mbe:
me lo ha confessato lui stesso quando ha insistito per avere la tessera numero 5.
Adriano Galliani: "Non so se sia un'utopia. Ci lavoreranno i nostri legali, anche se mi sembra una cosa molto difficile. La partita con la Juventus? Me la ricordo, me la ricordo..."
Fonte Gasport
l'ho già postata, spamspamspamspamspamspamspaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :fagiano:
ALBIZZIE
13-04-2007, 17:23
ma fatela finita ad inventarvi certe dichiarazioni.... pallonari!!!
Va bhè ma che voi ci siate inferiori da 100 anni non mi pare una novità.:confused:
lascia stare Ser che poi li costringi a venire nel thread della perdizione, un thread frequentato da loschi figuri che, con la loro influenza negativa, trasformano le persone dotate di buon senso in utenti cattivi e bannabili
Nerocielo
13-04-2007, 17:34
lascia stare Ser che poi li costringi a venire nel thread della perdizione, un thread frequentato da loschi figuri che, con la loro influenza negativa, trasformano le persone dotate di buon senso in utenti cattivi e bannabili
ha spirito il ragazzo :asd:
redbaron
13-04-2007, 17:34
l'ho già postata, spamspamspamspamspamspamspaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :fagiano:
:fagiano:
ma fatela finita ad inventarvi certe dichiarazioni.... pallonari!!!
Per il Corriere della Sera gli Ultras più caldi del Manchester si chiamano Flowers. Presto si batteranno contro i violentissimi Budini Molli, il cui scopo nella vita è parcheggiare a pettine.
questo anche per nyquist che voleva sapere quale giornale aveva pubblicato l'articolo..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/10/Manchester_blindata_Caccia.shtml
:fagiano:
:vicini:
è un abbraccio finto, giusto per far credere che anche noi criminali siamo capaci di gesti positivi
volete vedere tre gnocche assurde? :cool:
andate su goooooooooooooogle e cercate lemon party e aprite il primo link :O
buon divertimento :D
Nerocielo
13-04-2007, 17:41
ma sei uno schifoso :eek: :eek: :eek:
ban :O
Non ti sbagli,a pari punti si guardano gli scontri diretti e l'andata l'abbiamo vinta noi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma sei uno schifoso :eek: :eek: :eek:
ban :O
poVco :D
ti son piaciute eh?? :Prrr:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Dov'è l'editorliale pro sputtanamento inter?Ops,questa volta non c'è??Chissà come mai niente morale padovana oggi :asd:
Ma io uno scudetto del genere non lo vorrei MAI...
allora nn devi nemmeno volere la semifinale di cl,perchè senza lo scudetto assegnato,ci saremmo ritrovati con 3 squadre per la CL Inter Roma e Chievo.
Questo per il coefficente uefa che sarebbe pesato per ben due scudetti nn assegnati. (tralasciando che per ora nel campionato assegnato NON CI SONO ILLECITI e quindi può essere assegnato).
dal corriere:
ricordi...assurdi di quella partita...
Ser e leggi la pagina precedente ;)
guarda che ti mando i flowers a farti il culo :O
Ti quoto ma la cosa più importante da dire resto che tutto fu cambiato dal momento che la Juve finendo in C sarebbe fallita e questo è stato il motivo per cui non si è potuto rifondare.Con la Juve spostata su di una categoria,di conseguenza le altre 3 hanno avuto un'immediata promozione,non potendo paragonare le diverse squadra per gravità...
Ramingo^^
13-04-2007, 18:05
allora nn devi nemmeno volere la semifinale di cl,perchè senza lo scudetto assegnato,ci saremmo ritrovati con 3 squadre per la CL Inter Roma e Chievo.
Questo per il coefficente uefa che sarebbe pesato per ben due scudetti nn assegnati. (tralasciando che per ora nel campionato assegnato NON CI SONO ILLECITI e quindi può essere assegnato).
Mi sa che ti sbagli alla grande...il milan nonostante l'handicap è finito al 3 posto nell'anno 2005/06...davanti al chievo...quindi a rinunciare alla CL sarebbe stato il Chievo secondo il tuo ragionamento!!!
Fonte Gasport
Lo scudetto di cartone diventa la loro utopia?
Sono assolutrmaente i migliori ridicoli del mondo...:ave::ave::ave::ave::ave:
Mi sa che ti sbagli alla grande...il milan nonostante l'handicap è finito al 3 posto nell'anno 2005/06...davanti al chievo...quindi a rinunciare alla CL sarebbe stato il Chievo secondo il tuo ragionamento!!!
E sarebbe stato giusto estromettere il chievo per nn assegnare GIUSTAMENTE uno scudetto alla prima qualificata??Ma come ragionate?
Blindman
13-04-2007, 18:11
Questa in effetti è fantastica :asd:
Ramingo^^
13-04-2007, 18:17
E sarebbe stato giusto estromettere il chievo per nn assegnare GIUSTAMENTE uno scudetto alla prima qualificata??Ma come ragionate?
Noi la CL l'avremmo giocata cmq...del Chievo sinceramente non me ne può fregar de meno...quello scudetto non andava assegnato così come non dovrebbe essere assegnato quello al Milan...ma se è stato assegnato quello all'inter non capisco perchè non possa essere assegnato uno al milan...o tutti o nessuno...entrambe danneggiate dalla juve.
nyquist82
13-04-2007, 18:19
Ogni volta che sentiremo " scudetto di cartone" o simili gli posteremo questo in bella evidenza. E' incredibile come una cosa così semplice non sia capita, seppure da un bilanista: campionato 2004/2005, illeciti di Juve, Milan, Fiorentina, Lazio e Reggina, con conseguenti penalizzazioni ovviamente da scontare nel campionato successivo, 2005/2006.
I primi hanno barato? Bene, si da lo scudetto ai primi che NON hanno barato. Vi faccio un esempio che con il calcio non c' entra e vorrei un parere dei milanisti. Tour de France 2006: vince Floyd Landis, americano, davanti a Oscar Pereiro Sio. Landis viene trovato positivo all' antidoping, Tour revocato.
A chi lo avranno assegnato????? A Oscar Pereiro Sio, il primo a non barare. E' semplice, persino per voi bilanisti.
nyquist82
13-04-2007, 18:21
Noi la CL l'avremmo giocata cmq...del Chievo sinceramente non me ne può fregar de meno...quello scudetto non andava assegnato così come non dovrebbe essere assegnato quello al Milan...ma se è stato assegnato quello all'inter non capisco perchè non possa essere assegnato uno al milan...o tutti o nessuno...entrambe danneggiate dalla juve.
Guarda che si parla sempre dello stesso campionato, dove si è già dimostrato che anche il Milan ha barato. Se vogliamo fare una gara a chi ha barato di più sono d' accordo che è la Juve, ma NOI NON ABBIAMO BARATO, quindi niente penalizzazione per l' anno successivo.
Ramingo^^
13-04-2007, 18:23
Ogni volta che sentiremo " scudetto di cartone" o simili gli posteremo questo in bella evidenza. E' incredibile come una cosa così semplice non sia capita, seppure da un bilanista: campionato 2004/2005, illeciti di Juve, Milan, Fiorentina, Lazio e Reggina, con conseguenti penalizzazioni ovviamente da scontare nel campionato successivo, 2005/2006.
I primi hanno barato? Bene, si da lo scudetto ai primi che NON hanno barato. Vi faccio un esempio che con il calcio non c' entra e vorrei un parere dei milanisti. Tour de France 2006: vince Floyd Landis, americano, davanti a Oscar Pereiro Sio. Landis viene trovato positivo all' antidoping, Tour revocato.
A chi lo avranno assegnato????? A Oscar Pereiro Sio, il primo a non barare. E' semplice, persino per voi bilanisti.
Hai le idee un po confuse...guarda che si parla dello scudetto 2005...quello revocato alla juve e non assegnato a nessuno...
nyquist82
13-04-2007, 18:33
Hai le idee un po confuse...guarda che si parla dello scudetto 2005...quello revocato alla juve e non assegnato a nessuno...
2004/2005 per te che scudetto è? Quello scudetto a mio modesto parere si sarebbe potuto assegnare solamente se avessero scoperto gli illeciti durante il corso di quel campionato. Se per esempio si fosse scoperto tutto tra 5 anni in quale anno si sarebbero date penalizzazioni? Sempre nell' anno in cui gli illeciti sarebbero stati scoperti.
Bella questa :asd: :D
Non ti sbagli,a pari punti si guardano gli scontri diretti e l'andata l'abbiamo vinta noi.
Peccato che il ritorno si debba ancora giocare, quindi è impossibile assegnare lo scudetto da +21
nyquist82
13-04-2007, 20:09
Peccato che il ritorno si debba ancora giocare, quindi è impossibile assegnare lo scudetto da +21
Scusa ma ora siamo a +18, se vinciamo con il Palermo e la Roma vince rimaniamo a +18, poi se pareggiamo lo scontro diretto lo scudetto è nostro perchè mancherebbero 6 partite con il vantaggio negli scontri diretti( uno vinto e uno pareggiato)
nyquist82
13-04-2007, 20:09
Scusa ma ora siamo a +18, se vinciamo con il Palermo e la Roma vince rimaniamo a +18, poi se pareggiamo lo scontro diretto lo scudetto è nostro perchè mancherebbero 6 partite con il vantaggio negli scontri diretti( uno vinto e uno pareggiato)
Ok. Sono ritardato ma ho capito solo ora.
Nerocielo
13-04-2007, 20:12
Ehehehehe
Cmq se domenica mantenessimo il distacco a +18, con la Roma basterebbe appunto il pareggio :)
Esssere obbligati a vincere non sarebbe il massimo... la Roma è una bella squadra e io voglio far festa a San Siro!
Compriamo C Ronaldo... e la sua figanzata...? :oink: :oink: :oink:
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/04/13/gemmacover--346x212.jpg
Informati prima di parlare.
Stai dicendo delle fesserie in ambito sportivo giuridico.
Se in un campionato vengo commessi degli illeciti QUELLO SCUDETTO non viene assegnato ma solo revocato.Così è successo.
Il campionato successivo è """""pulito""""" nel senso che nn ci sn indagini o intercettazioni,quindi viene considerato regolare.
A quel punto nn si fa altro che applicare le penalizzazioni del campionato precedente e rifare la classifica,ratificando lo scudetto alla prima classificata.
Non c'è niente di difficile da capire,persino per voi risulta semplice.
Vicendo il ritorno naturalmente,era scontato ;)
Teliqalipukt
13-04-2007, 21:48
:Puke:
:Puke:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ops2:
Compriamo C Ronaldo... e la sua figanzata...? :oink: :oink: :oink:
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/04/13/gemmacover--346x212.jpg
ehi quella è un'attrice
ehi quella è un'attrice
embè :confused:
Teliqalipukt
13-04-2007, 22:13
Ma come mai ronaldovieri non posta? :mbe:
embè :confused:
non è mica una velina-sciacquetta come elisabetta canalis, è una d'alto bordo :fagiano:
Bah, si sarà reso conto che ci ha preso in giro per troppo tempo e quindi ha deciso di non farsi più vedere :O
Ramingo^^
13-04-2007, 22:25
Informati prima di parlare.
Stai dicendo delle fesserie in ambito sportivo giuridico.
Se in un campionato vengo commessi degli illeciti QUELLO SCUDETTO non viene assegnato ma solo revocato.Così è successo.
Il campionato successivo è """""pulito""""" nel senso che nn ci sn indagini o intercettazioni,quindi viene considerato regolare.
A quel punto nn si fa altro che applicare le penalizzazioni del campionato precedente e rifare la classifica,ratificando lo scudetto alla prima classificata.
Non c'è niente di difficile da capire,persino per voi risulta semplice.
Io sono del parere che quello scudetto non andava assegnato...tutto qua...anche tu dici delle fesserie quando affermi che se quel campionato non fosse stato assegnato all'inter il milan non avrebbe fatto la CL...come ti ho dimostrato il Milan è classificato 3° e non 4° come affermavi.
hai notato che l'ambiente è più sereno senza di lui? si respira un'aria salubre adesso...
quindi era lui il circonventore d'incap.... :O voglio dire, quello che faceva perdere la retta via alle anime candide..
...anche tu dici delle fesserie quando affermi che se quel campionato non fosse stato assegnato all'inter il milan non avrebbe fatto la CL...
sempre le cose vecchie :doh:
l'UEFA aveva richiesto una classifica chiara e precisa, con vinti e vincitori...
senza di essa nessuna squadra sarebbe andata in CL, probabilmente neanche Inter e Roma, in più ci saremmo beccati la squalifica da tutte le competizioni europee per almeno 1 anno..
vi piace il mio nuovo avatar? :cool:
Nerocielo
13-04-2007, 22:44
no :asd: (almeno sono sincero :D )
Teliqalipukt
13-04-2007, 22:48
vi piace il mio nuovo avatar? :cool:
Manco un poco :(
beccateve questo allora :sofico:
jokervero
13-04-2007, 22:49
Il migliore resta sempre il mio :read:
Nerocielo
13-04-2007, 22:52
Il migliore resta sempre il mio :read:
se ne trovano tante come le tue :O
Teliqalipukt
13-04-2007, 22:53
se ne trovano tante come le tue :O
Va che il mio avatar è il più bello.
E' tutto un comploddo :O
:sofico:
Nerocielo
13-04-2007, 22:54
Va che il mio avatar è il più bello.
E' tutto un comploddo :O
:sofico:
ahhahahahaahahha :rotfl:
Teliqalipukt
13-04-2007, 22:55
ahhahahahaahahha :rotfl:
Va che è un attimo che ti spezzo le braccine.
Uhm... stasera ho lavato la nasona :sofico:
Nerocielo
13-04-2007, 22:56
Va che è un attimo che ti spezzo le braccine.
Uhm... stasera ho lavato la nasona :sofico:
Teliqalipukt
13-04-2007, 22:57
Copione :nono:
ahhhhhhhhhh ma ke kazz sta succedendo???? vedo Rv dappertutto :eek: :cry:
Nerocielo
13-04-2007, 22:57
Copione :nono:
NO :O si chiama SOLIDARIETA'
Nerocielo
13-04-2007, 22:58
ahhhhhhhhhh ma ke kazz sta succedendo???? vedo Rv dappertutto :eek: :cry:
Teliqalipukt
13-04-2007, 22:59
NO :O si chiama SOLIDARIETA'
Ma che si sappia che il primo ad avere l'idea so stato io.
Quindi ti ho segnalato :rolleyes:
Nerocielo
13-04-2007, 23:02
Ma che si sappia che il primo ad avere l'idea so stato io.
Quindi ti ho segnalato :rolleyes:
segnalalo a RV che ci sta guardando :D
Teliqalipukt
13-04-2007, 23:07
segnalalo a RV che ci sta guardando :D
Ronaldovieri fa sapere che è molto divertito da quanto sta accadendo, ma ha anche tenuto a precisare - testuali parole - che al suo ritorno "sono cazzi loro" :asd: (cioè nostri :asd: )
La verità è che la battuta ideale era che "gli hanno ucciso l'anima", ma l'ha già usata :asd:
redbaron
13-04-2007, 23:09
RV e' un guardone, e' li' che sbava guardandoci dal buco della serratura.... che brutte cose.... :nono:
Nerocielo
13-04-2007, 23:11
Ronaldovieri fa sapere che è molto divertito da quanto sta accadendo, ma ha anche tenuto a precisare - testuali parole - che al suo ritorno "sono cazzi loro" :asd: (cioè nostri :asd: )
La verità è che la battuta ideale era che "gli hanno ucciso l'anima", ma l'ha già usata :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redbaron
13-04-2007, 23:16
OT
Stasera, pizzeria tranquilla sui navigli, ad un certo punto chi e' entrata ???
No non la eli.... la Santarelli!!!!!!!:oink: :oink: :oink:
MINCHIA CHE GNOCCA.....sto ancora male, non mi ricord nemmeno che pizza ho preso... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
FINE OT
Nerocielo
13-04-2007, 23:52
beccateve questo allora :sofico:
-10 MIN A STUDIO SPORT :O
Nerocielo
14-04-2007, 00:23
-10 MIN A STUDIO SPORT :O
bah, quasi tutta zozzopoli e la roma che si difende dalle accuse dei tifosi (poveracci :asd: )....
Nerocielo
14-04-2007, 01:15
buonanotte a tutti, chiudo il club :O
IN MEMORY OF RV
Nerocielo
14-04-2007, 01:47
Notte cari :sob:
notte gello ;)
buon giorno ragazzi....:)
il MILAN cè.....l INTER dov è?:D
redbaron
14-04-2007, 08:16
Buongiorno pluri campioni d'Italia. :O
Oggi e' la giornata dell'apostrofo, se ne avete in piu', donateli a chi non li ha. :nonio:
buon giorno ragazzi....:)
il MILAN cè.....l INTER dov è?:D
E' uscita.
A fare la spesa?
Ragazzi, chi ha lasciato la porta aperta? :stordita:
sempre le cose vecchie :doh:
l'UEFA aveva richiesto una classifica chiara e precisa, con vinti e vincitori...
senza di essa nessuna squadra sarebbe andata in CL, probabilmente neanche Inter e Roma, in più ci saremmo beccati la squalifica da tutte le competizioni europee per almeno 1 anno..
questa era diciamo il massimo della pena in caso di nn assegnazione...
giorno...a lavoro oggi...:muro:
Intanto con lo spostamente alle 17.30,dovrò prendere 1h di permesso pur lavorando a 5 minuti a piedi da san siro (dal mio ufficio lo vedo benissimo :D ),ma io dico,giocarle alle 18.00 ? Finirebbero alle 20.00 e c'è ancora luce a quell'ora...più scomodo di così come orario per chi lavora nn poteva esserci.
E' uscita.
A fare la spesa?
si...di scudetti..:D
Ragazzi, chi ha lasciato la porta aperta? :stordita:
il VALENCIA..:D
Teliqalipukt
14-04-2007, 09:30
'giorno :O
Buon weekend! :)
In massimo una settimana saremo campioni d'Italia! :O
Ora scoperchio la S2000 e vado in centro a prendere il sole :cool:
Ciao belli
Ramingo^^
14-04-2007, 10:11
Ciao belli
Beh certo...l'evento è talmente raro...si verifica una volta ogni 20 anni circa...ne vale la pena :D
Beh certo...l'evento è talmente raro...si verifica una volta ogni 20 anni circa...ne vale la pena :D
in VATICANO, la PORTA SANTA la aprono ogni 25 anni....
sullo scudo sono in anticipo di 5 anni...
in CL:..........:D :D
Ciao belli
Hai preso la S2000? :D
in VATICANO, la PORTA SANTA la aprono ogni 25 anni....
sullo scudo sono in anticipo di 5 anni...
in CL:..........:D :D
e pensa che si vocifera che per non madarvi in b,galliani abbia chiesto l'intervento direttamente del sommo pontefice :O
e pensa che si vocifera che per non madarvi in b,galliani abbia chiesto l'intervento direttamente del sommo pontefice :O
per noi le porte del VATICANO, e dell EUROPA sono sempre aperte...
Il quale, come contropartita, ha chiesto di poter fare assegnare due scudetti all'inter.
Nerocielo
14-04-2007, 11:25
Il quale, come contropartita, ha chiesto di poter fare assegnare due scudetti all'inter.
buongiorno amici interisti!
le mosche tzè tzè non dormono mai eh? :O
ovvio,a san silvio da arcore nn si nega niente...
http://www.ecomancina.com/images/s_silvio.jpg
nn c'è nesso fra le due battute,stai perdendo colpi..
ovvio,a san silvio da arcore nn si nega niente...
http://www.ecomancina.com/images/s_silvio.jpgè sempre un ottimo SANTO....ma adesso vanno di moda i SANTI tecnologici.. intercettatori:D
Teliqalipukt
14-04-2007, 11:40
Le indagini sui requisiti patrimoniali del club
Moratti al contrattacco sui bilanci
Il patron dell'Inter: «Ho versato 264 milioni». I legali nerazzurri: «La società era in regola per l'iscrizione al campionato»
MILANO — Alla vigilia ormai della festa per lo scudetto vinto sul campo, l'Inter di Massimo Moratti cerca di vincere anche lo scudetto del delicato campionato con la Procura di Milano, che in gennaio ha indagato anche il presidente nerazzurro e ipotizzato che il club non avesse avuto i requisiti patrimoniali necessari per iscriversi al campionato di calcio 2004/2005 (concluso al terzo posto).
E ora è direttamente Moratti a tentare il contropiede, lanciando nell'area avversaria (quella del pm Carlo Nocerino presidiata dal consulente dell'accusa Luigi Magistro, colonnello della Gdf e già capo dell'audit dell'Agenzia delle Entrate) due suoi attaccanti: i professori Massimiliano Nova e Gabriele Villa, consulenti firmatari di una perizia difensiva che intende dimostrare «l'oggettiva insostenibilità della tesi secondo la quale gli indagati (Moratti e gli amministratori delegati Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro) avrebbero alterato con dolo i dati dei bilanci 2003 e 2004», esponendo «dati non rispondenti al vero» con due scopi: da un lato «evitare di evidenziare perdite» superiori a un terzo del capitale «che avrebbero comportato l'obbligo di ripianarle», e dall'altro «rientrare finanziariamente» (ma svenandosi meno del necessario) «nei parametri richiesti per la regolare iscrizione al campionato di calcio 2004/2005», senza i quali l'Inter non avrebbe potuto gareggiare. Al consulente del pm che individua nei bilanci nerazzurri anomalie tali da determinare una «perdita latente» di 22 milioni nel bilancio 2003 e di 32 nel 2004, i periti di Moratti obiettano che nelle casse dell'Inter, «che al 30 giugno 2003 aveva 82 milioni di euro di patrimonio netto», nei tre anni successivi Moratti e soci hanno fatto 26 iniezioni ricostituenti, e cioè «26 versamenti in denaro per complessivi 264 milioni di euro».
Sicché, anche «sottraendo le perdite dal 2003 al 2006 (248 milioni di euro)», nonché le perdite in più stimate dal consulente del pm (e comunque negate dalla difesa), «il patrimonio netto contabile al 30 giugno 2003, integrato degli importi versati a titolo di capitale fino a febbraio 2007, risulterebbe in ogni caso ampiamente positivo, sui 66 milioni».
Conclusione: «La società è stata sistematicamente ricapitalizzata» da Moratti, «e in misura sensibilmente superiore a quella necessaria». Quanto ai requisiti per l'iscrizione al torneo 2004/2005, per la perizia «la società superava ampiamente le soglie fissate per l'ammissione al campionato» ed «era di molto superiore a quella minima richiesta dalla Figc». Di più: i consulenti rimarcano come, «dopo il 31 marzo 2004 ma entro i termini previsti dalla Figc per l'ammissione al campionato 2004/2005», i soci abbiano versato altri «41 milioni di euro» in 3 tranches, di cui però il consulente del pm «non ha identificato» il terzo versamento. Se l'avesse considerato, ad avviso della difesa, non avrebbe potuto che concordare che questi versamenti «hanno migliorato ulteriormente i parametri di patrimonializzazione dell'Inter»: al punto che, «rispetto alla consistenza richiesta per la "tenuta" dei parametri, l'Inter aveva un surplus di patrimonio netto di oltre 74 milioni di euro» anche «tenendo conto delle perdite stimate dal consulente» del pm.
Luigi Ferrarella
14 aprile 2007
Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/14/inter_bilanci_irregolari.shtml
è sempre un ottimo SANTO....ma adesso vanno di moda i SANTI tecnologici.. intercettatori:D
Ma l'unto del signore va oltre anche i più moderni echelon...
Le indagini sui requisiti patrimoniali del club
Moratti al contrattacco sui bilanci
Il patron dell'Inter: «Ho versato 264 milioni». I legali nerazzurri: «La società era in regola per l'iscrizione al campionato»
Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/14/inter_bilanci_irregolari.shtml
fra poco accuseranno MM di non aver pagato la mula per sosta vietata :O
http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=441325.html
“Dopo aver analizzato le dichiarazioni dell’AC Milan, il Panel ha concluso che la società non abbia ancora compreso completamente la gravità della propria situazione .....
aggiungerei, e continua a non comprendere :O
Hai preso la S2000? :D
:mbe: Agosto 2006 :mbe:
Ce l'ho in sign da allora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.