View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
14-01-2007, 17:18
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Ho letto quello che hai scritto e quoto la tua reazione.
:Puke:
jokervero
14-01-2007, 17:19
Ho letto quello che hai scritto e quoto la tua reazione.
:Puke:
In effetti mi sono stupito io stesso per il mio gusto del orrido... :eek:
jokervero
14-01-2007, 17:20
Nessuno sa dove reperire il video in alta risoluzione con telecronaca di Caressa del goal di Ibra ieri ?
Nessuno sa dove reperire il video in alta risoluzione con telecronaca di Caressa del goal di Ibra ieri ?http://www.youtube.com/watch?v=Acvbv_2I19w
jokervero
14-01-2007, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=Acvbv_2I19w
Io lo vorrei in alta definizione ;)
Io lo vorrei in alta definizione ;)
Vuoi anche una fetta di culo? :ciapet:
ronaldovieri
14-01-2007, 17:57
'ndo sta il ladro cagliaritano :mad:
abbiamo dominato :O
Vuoi anche una fetta di culo? :ciapet:
una fetta di culo in alta definizione?
http://skatingnun.blogia.com/upload/culo-de-piedra.jpg
zanardi84
14-01-2007, 18:50
Ma su Mughini nessuno ha fatto un'operazione di soppressione?
A Controcampo sta farneticando!
Dice che i 9 che abbiamo dall'anno scorso ci hanno fatto arrivare a 17 punti, mentre i 2 presi dalla rube ha fatto la differenza. Come se in campo non si giocasse in 11. Ma io chiedo: Con che credenziali arrivò il Genio? Uno che non segnava, lezioso, stizzoso, fenomeno da baraccone. E Vieira? Non veniva da una stagione esaltante, seppur positiva.
Ma poi dico: Matrix quando ha giocato così bene? Prima dei mondiali sarebbe stato cacciato, mentre adesso segna a raffica e in tutti i modi. Nella sua porta e in quella degli altri. E' sempre protagonista, in un filo cominciato ai mondiali.
Su Maicon che avrebbe scommesso? Su Dacourt? Sul Capitano inventato centrocampista di sinistra? Su Stankovic giocatore eclettico del centrocampo? Sui preziosissimi gol di Arma Letale? Sulla crescita di Burdisso e di Maxwell?
Non sono solo gli ex gobbi ad aver fatto la differenza, la nostra è un'orchestra che esegue sinfonie condite da meravigliosi assoli. E abbiamo un ventaglio di scelte imbarazzante che ben pochi hanno.
jokervero
14-01-2007, 18:53
Lascia farneticare ( o rosicare :asd: ) Mughini e con lui tutta la sacra alleanza gobbi-zozzoneri....
Noi godiamoci le vittorie (e i record) e lo spettacolo che questa splendida squadra ci offre perchè ce lo meritiamo dopo anni e anni di delusioni.
the rosikon (zio fester) strikes again:
"Campionato finito? Lo è da sempre... Da quando Juve non c'è più e il Milan è partito penalizzato non è mai stato in discussione".
Dice che i 9 che abbiamo dall'anno scorso ci hanno fatto arrivare a 17 punti, mentre i 2 presi dalla rube ha fatto la differenza. Come se in campo non si giocasse in 11. Ma io chiedo: Con che credenziali arrivò il Genio? Uno che non segnava, lezioso, stizzoso, fenomeno da baraccone. E Vieira? Non veniva da una stagione esaltante, seppur positiva.
ma non ci far caso, è tutto ben organizzato per far andare la "discussione" in un certo modo, altrimenti basterebbero 30 secondi per zittire uno come mughini o qualunque altro gobbo..
per esempio basterebbe ricordargli che giocatori come caccavaro ed emerson, che oggettivamente contavano più di ibra e vieira, non solo non sono 1° ma stanno facendo ridere tutta la Spagna...ed aggiungiamoci anche l'allenatore..
the rosikon (zio fester) strikes again:
"Campionato finito? Lo è da sempre... Da quando Juve non c'è più e il Milan è partito penalizzato non è mai stato in discussione".
Ma se ci doveva recuperare entro Natale!!! :rotfl:
PATETICO :asd:
redbaron
14-01-2007, 19:12
Ma se ci doveva recuperare entro Natale!!! :rotfl:
PATETICO :asd:
http://www.marione.net/notizie/Uploads/Galliani.jpg
http://www.marione.net/notizie/Uploads/Galliani.jpg
pussa via! :D
Andrea87
14-01-2007, 19:26
Ma poi dico: Matrix quando ha giocato così bene? Prima dei mondiali sarebbe stato cacciato, mentre adesso segna a raffica e in tutti i modi. Nella sua porta e in quella degli altri. E' sempre protagonista, in un filo cominciato ai mondiali.
Su Maicon che avrebbe scommesso? Su Dacourt? Sul Capitano inventato centrocampista di sinistra? Su Stankovic giocatore eclettico del centrocampo? Sui preziosissimi gol di Arma Letale? Sulla crescita di Burdisso e di Maxwell?
Non sono solo gli ex gobbi ad aver fatto la differenza, la nostra è un'orchestra che esegue sinfonie condite da meravigliosi assoli. E abbiamo un ventaglio di scelte imbarazzante che ben pochi hanno.
Come ha detto saggiamente stankovic in ritiro dal barein ( per rispondere a seedorf) dicono così solo perchè hanno paura, ma veramente tanta paura che noi da adesso facciamo come la ferrari che dopo 21 anni è ritornata tra le prime e ci sta restndo dal 2000, cioè 7 anni. E loro al solo pensiero se la fanno sotto, mughini compreso, che dice così ma sa benissimo che la sua juve con la difesa che ha contro questa inter prenderebbe 10 pere!!!!!
Vorrei iscrivermi al club :D
Per verificare la mia fede basta controllare il mio avatar msn che nonostante continui e ripetuti insulti porto da mesi :asd:
Vorrei iscrivermi al club :D
Per verificare la mia fede basta controllare il mio avatar msn che nonostante continui e ripetuti insulti porto da mesi :asd:
io non lo vedo, è tutto nero...
cmq.. benvenuto! :)
io non lo vedo, è tutto nero...
cmq.. benvenuto! :)
infatti...lui intende l'account MSN :D
cmq, benvenuto, e che l'inter sia con te!
infatti...lui intende l'account MSN :D
cmq, benvenuto, e che l'inter sia con te!
ah, beh...
infatti TUTTI noi siamo in grado di vedere il suo avatar su msn... :O
juninho85
14-01-2007, 22:02
'ndo sta il ladro cagliaritano :mad:
abbiamo dominato :O
avrete pure dominato,invano :asd:
ronaldovieri
14-01-2007, 22:04
avrete pure dominato,invano :asd:
:) la traversa di sasa ancora trema :O
juninho85
14-01-2007, 22:12
:) la traversa di sasa ancora trema :O
cagliari 19
ascoli 9
per ora tremate solo voi :O
cosa sono queste discussioni da calcio minore? Se andiamo avanti di questo passo ci manca solo che qualcuno tiri in ballo la Juventus ...
ronaldovieri
14-01-2007, 22:15
cagliari 19
ascoli 9
per ora tremate solo voi :O
torneremo anzi vedete di mettere la freccia per accostare che noi abvbiamo messo la freccia per sorpassare :O
juninho85
14-01-2007, 22:22
torneremo anzi vedete di mettere la freccia per accostare che noi abvbiamo messo la freccia per sorpassare :O
per ora state in linea continua :asd:
ronaldovieri
14-01-2007, 22:25
per ora state in linea continua :asd:
ce ne sbattiamo del codice della strada :O
ronaldovieri
14-01-2007, 22:28
controcazzo: operazione ronaldo milan
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nerocielo
14-01-2007, 23:36
e don Fabio discetta con i tifosi madrileni...
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/15/0JBVP5MR--280x190.jpg
ALBIZZIE
15-01-2007, 07:25
1 Pagliuca
22 Vastola
6 Cudini
32 Nastase
5 Minieri
14 Di Biagio
8 Fini
21 Boudianski
20 Perrulli
17 Guberti
11 Bjelanovic
i 3 marcatori in grassetto :O
:rolleyes: :doh:
rimanere zitto no, eh? fallo almeno per l'ascoli.
verolenny
15-01-2007, 07:30
e don Fabio discetta con i tifosi madrileni...
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/15/0JBVP5MR--280x190.jpg
sciambola :eek:
ALBIZZIE
15-01-2007, 07:35
ieri i tifosi a fine della partita (oscena) applaudivano. del resto hanno spezzato le reni ad una modestissima saragozza in casa.
però, mi sembra strano che capello abbia risposto così. :boh:
redbaron
15-01-2007, 09:02
Che strano, AS non ne parla per niente...
Edit: come non detto , Marca ha un piccolo articolo
DICE QUE LE ESTUVIERON INSULTANDO TODO EL PARTIDO
Capello pide perdón a los dos aficionados a los que hizo una 'peineta'
Fabio Capello dedicó una 'peineta' a dos aficionados madridistas a la conclusión del partido, como respuesta ante los continuos insultos que recibió desde una zona de la grada donde había una pancarta que decía "Ronaldo quédate, Capello vete ya". Ocurrió en el momento en el que Capello cogió el camino de vestuarios, cuando dirigiéndose a los aficionados del Real Madrid levantó la mano alzando el dedo anular. Minutos después se arrepintió de su gesto.
"Ante todo pido disculpas por lo que he hecho pero desde el primer día que llegué aquí, tengo dos personas detrás del banquillo que me ofenden continuamente. El gesto era para los dos, pero como entrenador del Real Madrid pido disculpas", manifestó. Capello explicó que recuerda bien a los dos aficionados, que ya le insultaban en su anterior etapa en el Real Madrid. "Son los mismos que cuando estuve hace diez años. Recuerdo su voz. Me insultaban antes y ahora también", explicó.
ALBIZZIE
15-01-2007, 09:10
cazzarola, ho visto tutta la partita del rmadrid (ai mezzi con la lazio) e me so perso il pezzo mejo de tutta la serata... :muro: :muro: :muro:
redbaron
15-01-2007, 09:22
cazzarola, ho visto tutta la partita del rmadrid (ai mezzi con la lazio) e me so perso il pezzo mejo de tutta la serata... :muro: :muro: :muro:
Certo che e' bello vedere Capello cosi' .... :asd: :asd:
Lippi: 'Inter grande per calciopoli'
10:06 del 15 gennaio
L'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi ha dichiarato: "Grande Inter grazie a calciopoli. E' un campionato condizionato e già finito. Ibra e Viera fanno la differenza. Ho un ottimo rapporto con Totti, sarebbe un peccato se lasciasse la Nazionale. Io ancora alla Juve? Mai dire mai. Ad aprile valuterò le offerte, potrei anche stare fermo un altro anno".
Il marcello nazionale,dice che l'inter va bene con calciopoli,ma chi gli ricorda che quello che lui ha vinto con la juve è frutto di siringhe e moggiate? Lippi è sempre stato un uomo di.....e lo dimostra ogni volta che apre bocca.
ALBIZZIE
15-01-2007, 09:40
Inter: Buffon e Cristiano Ronaldo grandi obiettivi
10:23 del 15 gennaio
Ringiovanire la squadra continuando ad aggiungere uno o due pezzi importanti a stagione: è questa la filosofia del prossimo mercato dell'Inter. I due pezzi pregiati che mettono d'accordo Moratti e Mancini sono Buffon e Cristiano Ronaldo.
Per il resto, i nerazzurri sono pronti a cedere al Palermo la seconda metà di Della Fiore per continuare il braccio di ferro con la Juve per Barzagli. In difesa seguiti anche i giovani Ranocchia dell'Arezzo e Raggi dell'Empoli.
A centrocampo apprezzati Almiron dell'Empoli, Mesto della Reggina, Lucas del Gremio, Belluschi del River Plate e Diarra del Real Madrid, mentre Poli del Treviso è più vicino al Milan.
Con i rossoneri è duello per l'attaccante brasiliano Alexandre Pato dell'Internacional.
Settimana della verità per il futuro di Mancini: in programma l'incontro decisivo con Moratti per la firma sul rinnovo del contratto per altre due stagioni fino a giugno 2009.
(ControCampo)
e se lo dice controcampo, stiamo sicuri!!!
ALBIZZIE
15-01-2007, 09:44
Risultati 19a Giornata
Empoli - Parma 2-0
Torino - Inter 1-3
Atalanta - Livorno 5-1
Cagliari - Ascoli 1-0
Chievo - Catania 2-1
Messina - Roma 1-1
Milan - Reggina 3-1
Palermo - Udinese 2-0
Sampdoria - Fiorentina 0-0
Lazio - Siena 1-1
CLASSIFICA
Inter 51
Roma 42
Palermo 38
Lazio 26
Catania 26
Empoli 25
Atalanta 24
Sampdoria 24
Milan 23
Udinese 23
Torino 22
Livorno 22
Siena 21
Fiorentina 19
Cagliari 19
Chievo 17
Messina 16
Reggina 12
Parma 12
Ascoli 9
Prossimo Turno
Ascoli - Atalanta
Inter - Fiorentina
Lazio - Milan
Livorno - Roma
Empoli - Sampdoria
Parma - Torino
Catania - Cagliari
Udinese - Messina
Siena - Chievo
Reggina - Palermo
alle troie simpatiche...... Ma quanto godete? :oink:
alle troie simpatiche...... Ma quanto godete? :oink:
nn sai quanto..
ALBIZZIE
15-01-2007, 10:13
nn sai quanto..
ah, ce l'aveva con te?
e da quando sei simpatica?
ALBIZZIE
15-01-2007, 10:25
ma sul sito della rai non ci sono più i servizi delle partite da scaricare?
dove si possono recuperare?
Nerocielo
15-01-2007, 10:41
lagazzetta.it :D
Lippi: 'Inter grande per calciopoli'
ci andrei cauto visto che proviene da tuttosport (per non dire che se la sono inventata di sana pianta :asd: )
Nerocielo
15-01-2007, 10:46
lagazzetta.it :D
ALBIZZIE
15-01-2007, 11:00
ci andrei cauto visto che proviene da tuttosport (per non dire che se la sono inventata di sana pianta :asd: )
perchè? alla fine è una grande verità e se è una grande verità la frase di lippi si possono fare delle altre considerazioni
1° si può affermare che la juve è stata grande grazia a MOGGIopoli.
2° si può affermare che il milan è stata grnade grazie a MEANIopoli.
3° si può affermare che l'inter E' grande perchè si è ripulito (in parte) il sistema
4° si può affermare che la roma E' tornata nel giro delle prime perchè si è ripulito (in parte) il sistema
... ma forse quel grande uomo di lippi non intendeva propriamente questo... :stordita:
ma va,sn dichiarazioni da lippi..o cannavaro...insomma da gente gobba e moggizzata dentro
ronaldovieri
15-01-2007, 12:32
coco al manchester city :yeah:
ah, ce l'aveva con te?
e da quando sei simpatica?
Si è sbagliata. ;)
perchè? alla fine è una grande verità e se è una grande verità la frase di lippi si possono fare delle altre considerazioni
1° si può affermare che la juve è stata grande grazia a MOGGIopoli.
2° si può affermare che il milan è stata grnade grazie a MEANIopoli.
3° si può affermare che l'inter E' grande perchè si è ripulito (in parte) il sistema
4° si può affermare che la roma E' tornata nel giro delle prime perchè si è ripulito (in parte) il sistema
... ma forse quel grande uomo di lippi non intendeva propriamente questo... :stordita:
ancora???
Ma vi riesce stare zitti e festeggiare sempre a tirare fuori la polemica.
Poi attaccarsi a Meani per i 6 a 1 presi nel campo! :asd:
jokervero
15-01-2007, 12:46
ancora???
6-0 anzi 0-6 ;)
Teliqalipukt
15-01-2007, 12:50
Fonte?
Ci abbiamo anche guadagnato qualche centone? :D
ALBIZZIE
15-01-2007, 12:54
ancora???
il mio post era in risposta a chi, come lippi, cerca di sminuire certi risultati acquisiti sul campo difendendo il sistema moggi di cui fa parte.
ronaldovieri
15-01-2007, 12:58
Fonte?
Ci abbiamo anche guadagnato qualche centone? :D
bruyno longhi :D
Teliqalipukt
15-01-2007, 13:06
Conoscete un negozio che vende articoli per mancini?
Vorrei comprare una penna da regalare al nostro allenatore. Forse è per quello che non firma il rinnovo.
(spero con tutto il cuore che un giorno saprete perdonarmi questa battuta :doh: )
era ora,l'ultimo elemento di disturbo è stato fatto fuori,hurrà.
ronaldovieri
15-01-2007, 13:08
Conoscete un negozio che vende articoli per mancini?
Vorrei comprare una penna da regalare al nostro allenatore. Forse è per quello che non firma il rinnovo.
(spero con tutto il cuore che un giorno saprete perdonarmi questa battuta :doh: )
bellissima :sbonk:
jokervero
15-01-2007, 13:10
CUT PER DECENZA
Solo Fabrissia poteva apprezzare la tua battuta, si vede che siete anime gemelle. :read:
A quando le nozze ?
ronaldovieri
15-01-2007, 13:10
era ora,l'ultimo elemento di disturbo è stato fatto fuori,hurrà.
ora un paio d'inessti giovani tipo quagliarella, mauri ecc :cool:
ronaldovieri
15-01-2007, 13:11
Solo Fabrissia poteva apprezzare la tua battuta, si vede che siete anime gemelle. :read:
A quando le nozze ?
invece è bellissima :fuck:
Teliqalipukt
15-01-2007, 13:13
invece è bellissima :fuck:
Conoscete per caso un negozio di articoli per uomini brutti?
Devo fare un regalo a jokervero sperando che mi perdoni :fagiano:
ronaldovieri
15-01-2007, 13:15
:rotfl::rotfl:
jokervero
15-01-2007, 13:16
Queste provocazioni non mi sfiorano. :ciapet:
Lascio te e Fabrissia cuocere nel medesimo brodo ! :D
ronaldovieri
15-01-2007, 13:18
Queste provocazioni non mi sfiorano. :ciapet:
Lascio te e Fabrissia cuocere nel medesimo brodo ! :D
parla come magni :O
jokervero
15-01-2007, 13:21
parla come magni :O
Zitto zozzone !
E vergognati di possedere una 147 ! :mad:
ronaldovieri
15-01-2007, 13:25
Zitto zozzone !
E vergognati di possedere una 147 ! :mad:
:ave: la cambio e mi prendo la golf truzza :asd:
redbaron
15-01-2007, 14:03
MORATTI: "VOTO ALLA SQUADRA? 8 PIENO"
MILANO - Massimo Moratti è stato intervistato questa mattina da Sky al suo arrivo negli uffici della Saras. Questo il testo integrale delle dichiarazioni del presidente dell'Inter.
Dottor Moratti, ancora impressionato dal gol di Ibrahimovic al Torino?
"Un bellissimo gol, fatto al momento giusto. Molto bello a vedersi".
Qualcuno diceva che questa stagione dipendesse solo dall'Inter. Pensa che ora, con il vantaggio accumulato sulla Roma, questo sia ancora più vero? Ovvero che tutto dipenda esclusivamente dall'Inter e che debba solo gestire la situazione in classifica?
"Dipende sempre dalla squadra, dai risultati che ottiene, dalla propria sicurezza, dalla serietà con la quale affronta gli allenamenti, da tutti gli elementi che condizionano queste cose. E poi c'è l'avversario, quindi noi dobbiamo andare avanti con lo stesso spirito, non pensando di aver vinto niente perché non abbiamo vinto niente".
Per quello che ha fatto sino a oggi, che voto darebbe alla squadra?
"Un otto c'è, pieno. Proprio per la dimostrazione di professionalità dell'allenatore e della squadra".
Quanti meriti crede abbia avuto la Società nel recupero di Adriano? Qualcuno dice con questo Adriano l'Inter è imbattibile...
"Questo Adriano è forte. L'imbattibilitià dipende da tante cose, ma che questo Adriano sia un'arma in più, e anche notevole, questo è senza dubbio".
Adriano, tornato ai livelli di due anni fa, rende quest’Inter ancora meno da ritoccare attraverso operazioni di calciomercato?
"Comunque questa squadra non era da ritoccare neanche prima, perché l'attacco ce lo ha sempre avuto. Al di là di Adriano, ci sono Crespo, Cruz, Recoba, Ibrahimovic: io non l'avrei ritoccata comunque questa squadra. E poi Adriano è proprio una cosa che ci aspettavamo naturalmente, altrimenti non l'avremmo tenuto, ma che è arrivata al momento giusto".
Se Roberto Mancini le facesse un discorso come Marcello Lippi ha fatto con la Nazionale, cioè vado via da vincente, sarebbe un discorso che accetterebbe?
"Non credo che gli venga nemmeno in mente. Può anche pensarlo, perché viene voglia a tutti di andar via da vincente, non solo a Mancini, però il dovere, la professionalità, la bellezza di andare avanti per tanto tempo con questa squadra penso che ci siano. In questo momento non si è creata una situazione con dei dubbi. Tra i giornalisti ci sono dei dubbi, non tra di noi. Quindi aspettiamo tutti e due di avere un momento libero per incontrarci".
Nel 2006 la parola più usata è stata 'Moggiopoli'. Quale vorrebbe fosse il termine più usato alla fine del 2007?
"È talmente antipatico quel termine... Per il 2007 direi bel calcio, vorrei che il Campionato fosse ricordato perché tutti si sono espressi in maniera pulita. Credo che, tra i tanti elementi che tutti non prendono in considerazione, quando confrontano la forza dell’Inter con quella delle altre, c’è il fatto che il calcio è pulito".
In vista del centenario del club si dice e si scrive che Massimo Moratti vorrebbe allestire una squadra imbattibile. Se questa di oggi sino in fondo ancora non lo è, quale tassello manca?
"I regali inutili sono inutili, quindi vedremo alla fine dell'anno quanto avrà reso questa squadra e quale premio ci sarà da dare, proprio nel rimanere e nel continuare con questi giocatori".
La Lazio ha preso Jimenez in prestito con diritto di riscatto (11 mln)...
direi bel colpo..a parte il prezzo fissato per l'eventuale riscatto :D
jokervero
15-01-2007, 15:38
Questo era brocco.... :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=G9tWUOmD-ag
juninho85
15-01-2007, 15:41
per me s'è fatta una grossa baggianata a darlo via in definitivo....22 anni,col suo potenziale poi....
jokervero
15-01-2007, 15:47
per me s'è fatta una grossa baggianata a darlo via in definitivo....22 anni,col suo potenziale poi....
Io l'ho sempre detto anche se con i suoi soldi abbiamo comprato Ibra però mi spiace sempre che sia andato via...
Ora verrò assalito ! :asd:
juninho85
15-01-2007, 15:48
Io l'ho sempre detto anche se con i suoi soldi abbiamo comprato Ibra però mi spiace sempre che sia andato via...
Ora verrò assalito ! :asd:
sarebbe stato più sensato fare fuori recoba,a calci in culo pure,lui si :D
jokervero
15-01-2007, 15:49
sarebbe stato più sensato fare fuori recoba,a calci in culo pure,lui si :D
Eh dubito che da Recoba potessi ricavare svariati milioni di € ;)
ALBIZZIE
15-01-2007, 15:50
a me è dispiaciuto mandarlo via, ma quanto avrebbe giocato nell'inter di oggi?
ed i gol che sta facendo nella premiere, li avrebbe fatti nella serie A, con i materazzi di turno??? ho i miei dubbi.
juninho85
15-01-2007, 15:55
Eh dubito che da Recoba potessi ricavare svariati milioni di € ;)
...milioni di cui a oggi non avete bisogno,non penso sia questo il motivo per cui sia stato fatto fuori martins
jokervero
15-01-2007, 15:56
...milioni di cui a oggi non avete bisogno,non penso sia questo il motivo per cui sia stato fatto fuori martins
Guarda che l'Inter è da diversi anni che attua una politica attenta ed oculata volta al risanamento dei conti ;)
Teliqalipukt
15-01-2007, 15:59
Guarda che l'Inter è da diversi anni che attua una politica attenta ed oculata volta al risanamento dei conti ;)
Esattamente.... e per questo mi viene da sorridere quando leggo che vinciamo perché abbiamo una squadra fortissima..... che è vero, per amore di carità, ma se è forte è perchè per una volta sono stati bravi a costruirla. I soldi non c'entrano dal momento che in passato spendevamo quattro volte tanto.
Su Martins mi spiace che sia andato via. E' giovane, bravo, simpatico. Ma bisognava fare una scelta. Non potevamo tenere tutti e lui era quello che aveva più mercato tra gli attaccanti.
Martins però è un pezzo di inter che gioca in premier league e ha tanti tifosi personali. Venisse a giocare da avversario credo riceva tanti applausi.
juninho85
15-01-2007, 16:02
sarà...ma intanto stan pagando 10 anni questo pippero per ricavarne cosa?:wtf:
martins sarebbe tornato sicuramente più utile,e penso sia sotto(di molto)anche quanto a ingaggio rispetto a recoba.
jokervero
15-01-2007, 16:03
Martins però è un pezzo di inter che gioca in premier league e ha tanti tifosi personali. Venisse a giocare da avversario credo riceva tanti applausi.
D'accordo su tutto tranne che su questo.
Molti interisti lo hanno fischiato Martins e molti hanno goduto della sua cessione.
Io non sono tra loro e lo seguo sempre con simpatia ;)
jokervero
15-01-2007, 16:04
sarà...ma intanto stan pagando 10 anni questo pippero per ricavarne cosa?:wtf:
martins sarebbe tornato sicuramente più utile,e penso sia sotto(di molto)anche quanto a ingaggio rispetto a recoba.
Martins è stato pagato 18 mln di € cash dal Newcastle e Ibra è stato pagato 22 mln di € quindi solo 4 in più.
E' stata una scelta tecnica ed economica.
Recoba non c'entra nulla.
Teliqalipukt
15-01-2007, 16:07
D'accordo su tutto tranne che su questo.
Molti interisti lo hanno fischiato Martins e molti hanno goduto della sua cessione.
Io non sono tra loro e lo seguo sempre con simpatia ;)
Hai ragione. Però credo che molto dipendesse anche dal senso di frustrazione dovuto al fatto che gli attaccanti non segnavano lo scorso anno. Martins ha avuto una doppia sfortuna: attraversare un'annata negativa, e farlo nell'anno peggiore di adriano.
Comunque lui non era da titolare dell'inter, o forse non lo era ancora. Sta di fatto che della sua cessione ha beneficiato sia l'inter che lui. Tutti contenti quindi, e credo anche che l'inter e oba oba si siano lasciati bene.
Teliqalipukt
15-01-2007, 16:08
Recoba non solo non aveva mercato. Ma nessuno che si accollasse il suo ingaggio.
juninho85
15-01-2007, 16:08
Martins è stato pagato 18 mln di € cash dal Newcastle e Ibra è stato pagato 22 mln di € quindi solo 4 in più.
E' stata una scelta tecnica ed economica.
Recoba non c'entra nulla.
non sto dicendo che tra recoba/ibra/martins ci sia stato un rapporto di causa effetto...ma che a mio modo di vedere sarebbe stato più sensato cedere un 30enne che da diversi anni è un peso per la società più che un valore aggiunto,piuttosto che uno come martins(che ha un ingaggio inferiore e magari tra qualche anno avresti rivenduto a cifre superiori,avendo solo 22 anni e ampi margini di miglioramento)se veramente si voleva risanare la cassa nel medio termine piuttosto che nell'immediato,e allo stesso avendo in rosa un altra pedina utile
Teliqalipukt
15-01-2007, 16:09
non sto dicendo che tra recoba/ibra/martins ci sia stato un rapporto di causa effetto...ma che a mio modo di vedere sarebbe stato più sensato cedere un 30enne che da diversi anni è un peso per la società più che un valore aggiunto,piuttosto che uno come martins(che ha un ingaggio inferiore e magari tra qualche anno avresti rivenduto a cifre superiori,avendo solo 22 anni e ampi margini di miglioramento)se veramente si voleva risanare la cassa nel medio termine piuttosto che nell'immediato,e allo stesso avendo in rosa un altra pedina utile
:eek:
Sono meglio di 00telma. Ti ho risposto sopra anticipando la tua domanda :Prrr:
jokervero
15-01-2007, 16:10
Hai ragione. Però credo che molto dipendesse anche dal senso di frustrazione dovuto al fatto che gli attaccanti non segnavano lo scorso anno. Martins ha avuto una doppia sfortuna: attraversare un'annata negativa, e farlo nell'anno peggiore di adriano.
Comunque lui non era da titolare dell'inter, o forse non lo era ancora. Sta di fatto che della sua cessione ha beneficiato sia l'inter che lui. Tutti contenti quindi, e credo anche che l'inter e oba oba si siano lasciati bene.
MERCATO: MARTINS AL NEWCASTLE
Venerdì, 25 Agosto 2006 12:29:06
MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver depositato questa mattina in Lega Calcio i documenti per il trasferimento, a titolo definitivo, di Obafemi Martins al Newcastle United Football Club.
L'Inter saluta con affetto Obafemi Martins e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
juninho85
15-01-2007, 16:11
Recoba non solo non aveva mercato. Ma nessuno che si accollasse il suo ingaggio.
ottimo,continuiamo a trattarlo da nababbo :D
Teliqalipukt
15-01-2007, 16:14
Su Recoba si è già detto tutto. Ci sono diverse scuole di pensiero, credo che al pari di ustica arrivare a una verità condivisa sia impossibile.
L'unica certezza è quella di quest'anno, in cui si vede un giocatore voglioso ma sfortunato negli infortuni.
va bè Recoba quest'anno ci servirà per vincere il derby di ritorno e la finale di CL ... :eek:
redbaron
15-01-2007, 16:15
Recoba non verra' mai ceduto da Moratti, piuttosto si priverebbe di un rene. :D Discorso trito e ritrito.
Comunque con Recoba, l'unica cosa che puoi fare e' cederlo aggratise per risparmiare l'ingaggio. Dubito fortemente che anche cosi' si riesca a trovare un acquirente e comunque 22 milioni di euro non li recuperi MAI.
Per Martins sinceramente non mi dispiace e nemmeno sono contento, non l'abbiamo mica regalato eh! 22milioni di euro non sono mica noccioline, per avere Ibra l'avrei portato io in bici al Newcastle. ;)
jimmywarsall
15-01-2007, 16:39
*
juninho85
15-01-2007, 16:55
*
e a capo :O
Che gran gol...!
è stato venduto per motivi di bilancio.
Nel caso martins dovesse essere venduto dal castle,l'inter ha un'opzione applicabile al talento nigeriano.
basta dipingere moratti and co come dei demente,ora avete rotto le balle,oltre tutto nn sapete nemmeno quello di cui state parlando,as usuale...
juninho85
15-01-2007, 17:04
è stato venduto per motivi di bilancio.
Nel caso martins dovesse essere venduto dal castle,l'inter ha un'opzione applicabile al talento nigeriano.
basta dipingere moratti and co come dei demente,ora avete rotto le balle,oltre tutto nn sapete nemmeno quello di cui state parlando,as usuale...
oltretutto le balle le avresti rotte te,col tono con cui ti rivolgi ;)
oltretutto le balle le avresti rotte te,col tono con cui ti rivolgi ;)
ma juni,hai sempre la presunsione di sapere tutto quel che riguarda il calcio...dopo un po' bisogna bacchettarti,altrimenti ti esalti troppo...e oltretutto ne spari anche troppe :asd:
recoba ha avuto per qualche anno un contratto superiore al suo rendimento (intorno ai 3,5 netti) ma i primi anni guadagna pochissimo ed adesso guadagna molto meno, intorno ai 2 mln che è più o meno quello che guadagna uno come Bonera ( :asd: )
l'estate scorsa mi auguravo che non venisse rinnovato il contratto, poi mi sono reso conto che al suo posto non sarebbe arrivato nessuno e allora meglio avere 4 + recoba anzichè 4 punte e basta, tanto più che è l'unica 2° punta piccoletta che abbiamo..
col senno di poi è facile parlare ma nessuno poteva immaginare questa caterva di infortuni muscolari, mi aspettavo qualche partita in più in questi primi 6 mesi..
cedere martins è stata una scelta giusta sotto tutti i punti di vista..
Ragazzi pare che abbiamo offerto Francesco Coco + 8 Mln Euro alla Lazio chiedendo in cambio Oddo :D
Giuro che se capita vado in Via Durini a baciare Branca, Oriali e Massimone :rotfl:
jokervero
15-01-2007, 19:51
Ragazzi pare che abbiamo offerto Francesco Coco + 8 Mln Euro alla Lazio chiedendo in cambio Oddo :D
Giuro che se capita vado in Via Durini a baciare Branca, Oriali e Massimone :rotfl:
Sarebbe da antologia anche se credo che sia una cazzata perchè come esterni siamo già a posto.
ronaldovieri
15-01-2007, 20:09
:cool: :cool:
redbaron
15-01-2007, 21:10
Ma Coco non deve fare una settimana di stage col Manchester City ?
Ma Coco non deve fare una settimana di stage col Manchester City ?
:old:
Chi di voi ha visto la puntata delle Iene questa sera?
Sono andati dai giocatori dell'Inter dopo Torino - Inter a testare la loro "scaramanzia". Che spettacolo! Ma la parte più bella è stata il gattino nero che hanno messo davanti a Mancini, e poi davanti al Pullman prima di passare.
Sono collassato dai post-it con il "17" che gli attaccavano in corsa :D
Io una grattatina me la darei se fossi in voi :stordita:
;)
redbaron
16-01-2007, 07:31
Buongiorno! :coffee:
ALBIZZIE
16-01-2007, 07:40
'ngiorno.
juninho85
16-01-2007, 07:42
se doveste prenderlo voi...:asd:
ALBIZZIE
16-01-2007, 07:57
dubito che lotito faccia uno sgarro simile a galliani: nun ce po' vede!!!
ALBIZZIE
16-01-2007, 09:15
Inter Piace anche Mexes
09:29 del 16 gennaio
Spinto dalla sponsorizzazione dei francesi in sevizio permanente ed effettivo ad Appiano (Dacourt e Vieira) anche Philippe Mexes potrebbe diventare interista nella prossima stagione. Il centrale, addirittura, in base ad una clausola presente nel contratto, potrebbe liberarsi per 10,5 milioni. (Tuttosport)
quasi, quasi lo prenderei... ;)
Nerocielo
16-01-2007, 09:16
A ME non piace, non lo considero DA INTER :) magari invece chivu..... :rolleyes:
Quasi quasi?? :eek:
Mexès è fortissimo e lo era anche ai tempi dell'auxerre,sempre stato un buon giocatore,come al solito però è bastata una prima stagione negativa per etichettarlo come brocco...peccato che poi si sia preso una bella rivincita...IMHO mexès è il perfetto sostituto di Cordoba....se non addirittura un propedeutico per una difesa a 3....
ALBIZZIE
16-01-2007, 09:32
Quasi quasi?? :eek:
Mexès è fortissimo e lo era anche ai tempi dell'auxerre,sempre stato un buon giocatore,come al solito però è bastata una prima stagione negativa per etichettarlo come brocco...peccato che poi si sia preso una bella rivincita...IMHO mexès è il perfetto sostituto di Cordoba....se non addirittura un propedeutico per una difesa a 3....
il quasi, quasi era ironico. ma magari ce cascheno!!!
altro che chivu.
un altro difensore da seguire o da bloccare è stefan radu, 'peccato' sia straniero.
il quasi, quasi era ironico. ma magari ce cascheno!!!
altro che chivu.
sn due giocatori diversi ma se dovessi scegliere all'inter cosa serve di più,direi sicuramente mexès...peccato che come dici tu,col cazz che ce lo vendono
redbaron
16-01-2007, 09:37
Certo che riportare gli articoli di di ....BRRRR non riesco nemmeno a pronunciarlo!!! :mc:
ALBIZZIE
16-01-2007, 09:44
:D :p
forchetta
16-01-2007, 12:30
a pelle Lotito non mi piace, mi sembra che a volte risponda alle domande in modo presuntuoso, ma ha una spiccata comicità: filmato da sky sport
intervistatore: "che lazio sarà senza oddo?"
lotito: "perchè? è morto?"
da cascare dalla sedia.
ALBIZZIE
16-01-2007, 12:42
a pelle Lotito non mi piace, mi sembra che a volte risponda alle domande in modo presuntuoso, ma ha una spiccata comicità: filmato da sky sport
intervistatore: "che lazio sarà senza oddo?"
lotito: "perchè? è morto?"
da cascare dalla sedia.
è un intrattenitore nato.
domenica solo lui ha retto 3 trasmissioni calcistiche da solo... una macina :D
Teliqalipukt
16-01-2007, 14:06
Saluti a voi miei discepoli....
vi leggo e vi piango perchè dite troppe fesserie.
Il destino dell'inter si chiama francesco Coco ;)
(e mò vi sfido a dirne na più grossa :read: )
ronaldovieri
16-01-2007, 14:08
Saluti a voi miei discepoli....
vi leggo e vi piango perchè dite troppe fesserie.
Il destino dell'inter si chiama francesco Coco ;)
telik è bello
telik è bello
ronaldovieri è interista
ronaldovieri
16-01-2007, 14:11
ronaldovieri è interista
:mad: io sono interista :mad:
Teliqalipukt
16-01-2007, 14:19
Hai vinto... più grossa di questa non si può :cool:
:Prrr:
certo certo....
realmadridatalanta...
ALBIZZIE
16-01-2007, 14:20
io non ho mai visto un interista che si sceglie il nick con due giocatori del milan. mai. :rolleyes:
Moggi è un brav'uomo, onesto e sportivo
Teliqalipukt
16-01-2007, 14:22
:ave:
the winner is agara :O
redbaron
16-01-2007, 14:32
ronaldovieri è interista
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Questa e' da Golden Globes!!!
ronaldovieri
16-01-2007, 14:35
:fagiano:
redbaron
16-01-2007, 14:36
io non ho mai visto un interista che si sceglie il nick con due giocatori del milan. mai. :rolleyes:
Il ragazzo e' veggente, dovrebbe cambiare il nick in cocochoutos, nse sa mai!!! :D :D :D
Teliqalipukt
16-01-2007, 14:38
Che ne direste di prendere costacurta per dare esperienza alla difesa? :cool:
l'avevano proposto pure come santo :D :D :D :D :D
Teliqalipukt
16-01-2007, 14:45
l'avevano proposto pure come santo :D :D :D :D :D
Sanfischietto da torino.
Sanfischietto da torino.
hihihi :) :) :D :D :D
jokervero
16-01-2007, 15:40
Fabrissia sa giocare a PES.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
redbaron
16-01-2007, 15:47
Fabrissia sa giocare a PES.
Come Oliveira e' un goleador. :O
ALBIZZIE
16-01-2007, 15:54
...............
ALBIZZIE
16-01-2007, 15:55
ah, si? beccateve questa:
"A natale ci hanno raggiunti" :O
jimmywarsall
16-01-2007, 16:01
"Recoba è comunitario. Ha un bisnonno in Sicilia" :O
redbaron
16-01-2007, 16:17
Vabbe' allora l'avete voluto voi... :O
http://durazzonervi.wordpress.com/files/2006/05/scudetto%203.jpg
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:19
http://www.torrinomedica.it/studio/SchedeFarmaci/NEOTON.htm#Titolo_2
:nono:
kappa_1977
16-01-2007, 16:25
ciao a tutti...grande notizia..
habemus adsl...miracolo a sassuolo.
che si dice?mi avete già dimenticata?
jokervero
16-01-2007, 16:27
ciao a tutti...grande notizia..
habemus adsl...miracolo a sassuolo.
che si dice?mi avete già dimenticata?
Ciao mia cara, non dare retta a quello zozzone di teliqxyzk ;)
Non ti abbiamo dimenticata anzi qui spesso qui si parla delle nostre due donne del club: te e Fabrissia ;)
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:31
Katia io non ce la faccio più a vederti di nascosto.
Urliamo ai quattro venti il nostro amore :cuoricinochepompa:
kappa_1977
16-01-2007, 16:35
Urliamo ai quattro venti il nostro amore :cuoricinochepompa:
:help:
sai che così mi fai passare per una facile? e poi spezzi un sacco di cuori... :Prrr:
kappa_1977
16-01-2007, 16:37
mamma mia , stavo guardando il sito della gazzetta...
16 gennaio 2007
"Sheva è la spia di Abramovich"
LONDRA, 16 gennaio 2007- Per Andriy Shevchenko l'avventura al Chelsea si fa ogni giorno più dura. Non bastassero le polemiche sul suo apporto alla squadra (finora l'ucraino ha segnto appena 3 gol in Premier), il Mirror ha avanzato un sospetto: Sheva sarebbe una "spia" del patron Roman Abramovich all'interno dello spogliatoio del Chelsea.
Secondo il tabloid britannico l'ex centravanti del Milan, attualmente alle prese con una contrattura, sarebbe visto con diffidenza dai compagni di squadra per via dei suoi rapporti privilegiati con il magnate russo. Il fatto che il numero uno del club sia sempre al corrente di ogni aspetto del difficile rapporto tra Sheva e il tecnico Josè Mourinho, ha insospettito i compagni di spogliatoio dell'ucraino a Stamford Bridge. Da qui il sospetto che circonda l'ex rossonero, considerato sì un ragazzo umile ma poco riservato.
"I giocatori ritengono che se (Shevchenko) discute apertamente con Abramovich dei suoi problemi con Josè, allora può esserci anche dell'altro - ha riportato il Mirror citando una fonte anonima -. Si sentono a disagio per questa situazione. È un vero peccato perché considerano Sheva un bravo ragazzo ma non si fidano più di lui. E naturalmente questo va ad influire negativamente sul morale della squadra".
giuro che pensavo avrebbe fatto dai 40 ai 50 gol in premier....invece oltretutto veh che roba...
jokervero
16-01-2007, 16:38
sai che così mi fai passare per una facile? e poi spezzi un sacco di cuori... :Prrr:
Mettilo in ignore list quello zozzone ;)
Non sei una facile, io sì che ti apprezzo invece lui sappiamo tutti cosa vuole da te...brutto porco... :oink:
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:38
ok, vado a postare nel thread delle figure di merda.
Questa direi che lo è :sofico:
(katia almeno smentisci che te la fai con jokervero :mbe: )
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:39
Mettilo in ignore list quello zozzone ;)
Non sei una facile, io sì che ti apprezzo invece lui sappiamo tutti cosa vuole da te...brutto porco... :oink:
parli tu che vai nei supermercati, fai le foto di nascosto alle signore in reggiseno che si cambiano e poi le usi come avatar... :banned:
jokervero
Perchè la premier è più facile ?
Katia cara non credere a chi dice che la Premier è una cazzata di campionato mentre quello italiano è il bello, più spettacolare e più difficile del mondo....se così fosse dovremmo vincere a mani basse coppe europee ed invece chissà perchè vincono sempre inglesi o spagnoli ;)
jimmywarsall
Vabbe' allora l'avete voluto voi... :O
http://durazzonervi.wordpress.com/files/2006/05/scudetto%203.jpg
Trova l'intruso:
http://img172.imageshack.us/img172/2425/interob5.jpg
(Aiutino: non è lo stemma della Nike e nemmeno la scritta "pirelli" ;) )
jokervero
16-01-2007, 16:40
parli tu che vai nei supermercati, fai le foto di nascosto alle signore in reggiseno che si cambiano e poi le usi come avatar... :banned:
Hei hei sorello...FLY DOWN...che ti segnalo eh ! :read:
kappa_1977
16-01-2007, 16:42
ok, vado a postare nel thread delle figure di merda.
Questa direi che lo è :sofico:
(katia almeno smentisci che te la fai con jokervero :mbe: )
dai dai,che stavo scherzando. non hai nessuna nuova figurina da attaccare nell'album....
per il resto...direi che mi appello al 5°emendamento...hi hi hi
ALBIZZIE
16-01-2007, 16:42
ma no! che hai capito?
leggi bene:
non hai mai notato un'ombra furtiva dietro i cespugli che segue ogni tuo passo?
e quando esci dal portone, non hai visto un figuro con l'impermeabile nascondersi dietro l'albero?
e quando entri nel supermarket chi pensi che sia quel cassiere con parrucca, baffi finti e occhiali scuri???
è lui che ti vede di nascosto. ma in fondo è un bravo ragazzo molto sensibile, se gli strilli ad alta voce, vedrai che non ti importunerà più!
Trova l'intruso:
L'intruso è sempre moggi.
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:43
Trova l'intruso:
Jimmy te la stai cercando col lanternino. Cambia argomento su ;)
ALBIZZIE
16-01-2007, 16:43
Trova l'intruso:
trovato: l'autore del post! :O
:ciapet:
kappa_1977
16-01-2007, 16:45
ma no! che hai capito?
leggi bene:
e quando esci dal portone, non hai visto un figuro con l'impermeabile nascondersi dietro l'albero?
e quando entri nel supermarket chi pensi che sia quel cassiere con parrucca, baffi finti e occhiali scuri???
è lui che ti vede di nascosto. ma in fondo è un bravo ragazzo molto sensibile, se gli strilli ad alta voce, vedrai che non ti importunerà più!
hai fatto bene a dirmelo,mi stavo un poco preoccupando...dici che non è pericoloso,allora?
jimmywarsall
trovato: l'autore del post! :O
:ciapet:
Dai Albi... si faceva due battute in compagnia... senza astio nè flames ;)
Comunque l'intruso qui non era ronaldovieri? :O
Ora vi saluto sul serio.
Me ne vò a Baita! ;)
Teliqalipukt
ma no! che hai capito?
leggi bene:
:rotfl:
jokervero
16-01-2007, 16:46
Un guardone !
Avrai imparato chi sono i loschi figuri dei quali non fidarsi nel nostro club ;)
jimmywarsall
16-01-2007, 16:46
Jimmy te la stai cercando col lanternino. Cambia argomento su ;)
Vedi post mio sopra. ;)
Oltretutto quella coppa che del pippa sta alzando è una pattacca,non è l'originale FIGC che viene consegnato DOPO che il campionato viene ufficialmente assegnato (cosa che nn avvenne con quel campionato dato che fu bloccata la consegna,subito dopo l'avvio delle indagini di calciopoli 2 maggio 2006) ad una squadra.
L'originaekl è stato consegnato a Moratti in persona nn più tardi di 1 mese fa nella sala trofei della FIGC con tutti i presidente di A e B (tranne cobolli e gigli :asd::asd:ROSIK::ROSIK:) in cerimonia ufficiale.
PS: Quello che vedi al centro delle nostre maglie è lo SCUDETTO quindi guardateci nel petto e portateci rispetto,soprattutto voi che tifate una squadra di b....Bleah...
kappa_1977
16-01-2007, 16:48
Perchè la premier è più facile ?
no,non è facile, ma onestamente pensavo che avrebbe avuto molti meno problemi di inserimento in squadra,anche tecnicamente. al bilan ha fatto praticamente tutti i ruoli dell'attacco e ha giocato con attaccanti diversi. rapido e tecnico com'è credevo che a questo punto avesse già segnato almeno una quindicina di gol.
l'uomo si discute (vado a londra x i bambini) ma il calciatore secondo me no...
forse non è abituato ad un ambiente dove sono i compagni che ti sputtanano sui giornali,quando a milanello tutto rimaneva dentro lo spogliatoio..non so. peccato però
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:48
Vedi post mio sopra. ;)
Eh.... ma tu prima recoba... poi lo scudetto.... zitto-zitto-quatto-quatto-poco-poco rompi le pelotas.
Però ti stimo e ti apprezzo. Fa niente che sei juventino. E' capitato, non è colpa tua :asd:
ALBIZZIE
16-01-2007, 16:49
hai fatto bene a dirmelo,mi stavo un poco preoccupando...dici che non è pericoloso,allora?
più che altro è ...innocuo. come si dice in questi casi.
jokervero
16-01-2007, 16:50
no,non è facile, ma onestamente pensavo che avrebbe avuto molti meno problemi di inserimento in squadra,anche tecnicamente. al bilan ha fatto praticamente tutti i ruoli dell'attacco e ha giocato con attaccanti diversi. rapido e tecnico com'è credevo che a questo punto avesse già segnato almeno una quindicina di gol.
forse non è abituato ad un ambiente dove sono i compagni che ti sputtanano sui giornali,quando a milanello tutto rimaneva dentro lo spogliatoio..non so. peccato però
Su questo sono d'accordo e cmq anche come uomo a me non è dispiaciuto. Sempre serio e professionale, mai una parola fuori posto.
L'unico neo nella sua carriera secondo me è la testata a Materazzi nel derby di ritorno di CL non sanzionata.
Teliqalipukt
16-01-2007, 16:53
più che altro è ...innocuo. come si dice in questi casi.
Parla lui che va dall'incantatore di serpenti per avere un'erezione :O
kappa_1977
16-01-2007, 16:53
Su questo sono d'accordo e cmq anche come uomo a me non è dispiaciuto. Sempre serio e professionale, mai una parola fuori posto.
L'unico neo nella sua carriera secondo me è la testata a Materazzi nel derby di ritorno di CL non sanzionata.
concordo,ma se fossi un tifoso del bilan mi sarei incazzata come un puma,almeno subito a notizia fresca,per quella paraculata di dare la colpa alla moglie.
è sempre stato un professionista impeccabile,poteva evitarlo. però credo che lo riprenderebbero di corsa i cugini...
Qcuno ha detto che lo stanno boicottando gli stessi compagni, Maurinho credo metta il resto...
kappa_1977
16-01-2007, 16:57
Qcuno ha detto che lo stanno boicottando gli stessi compagni, Maurinho credo metta il resto...
è una cosa davvero inspiegabile,posso capirlo in un ufficio,mors tua vita mea,ma in una squadra tutti questi casini non possono fare altro che destabilizzare tutto...strana gente i calciatori....
Be' anche quando ha baciato la maglia dei Blues nn e' stato male....:)
kappa_1977
16-01-2007, 16:58
...mi sono accorta adesso che non ho più la tessera...ho fatto qualche cosa che non va?
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:01
EDIT
è una cosa davvero inspiegabile,posso capirlo in un ufficio,mors tua vita mea,ma in una squadra tutti questi casini non possono fare altro che destabilizzare tutto...strana gente i calciatori....
Dimostra che hanno un cervellino grande come una nocciolina, dice ce l'abbiano con lui perche' e' il coccobello del presidente...
Cmq FORZA INTER :cool:
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:01
...mi sono accorta adesso che non ho più la tessera...ho fatto qualche cosa che non va?
Hai rinnegato il nosto amore, e sei stata punita :O
kappa_1977
16-01-2007, 17:03
Hai rinnegato il nosto amore, e sei stata punita :O
nooooooooooooooooooooooooooooo...
e ora come farò?
la mia presenza qui non ha più senso.....nooooooooo
jokervero
16-01-2007, 17:03
Il Chelsea non sta andando benissimo e allora escono tutte queste cazzate.
La verità è che il Chelsea senza Terry e Cech perde molto.
Quando le cose non vanno bene guardacaso escono ste cose che secondo me son cazzate perchè non crederò mai che professionisti strapagati e che giocano a pallone PER LAVORO si facciano del male da soli remando contro un compagno.
Se la squadra vince vincono tutti, se la squadra perde sono tutti a perderci e il loro valore e la loro immagine perde di valore e di conseguenza anche il loro prestigio.
Cmq la testata a Materazzi di Zidane è stata criticata (giustamente da tutto il mondo) quella di Sheva uguale identica è passata nel dimenticatoio....il potere dei media eh ?
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:05
nooooooooooooooooooooooooooooo...
e ora come farò?
la mia presenza qui non ha più senso.....nooooooooo
Scherzi a parte, è strano che ti sia sparita. Poco male, riprendi il link dalla prima pagina e rimettila nella firma nel tag
ALBIZZIE
16-01-2007, 17:06
Scherzi a parte, è strano che ti sia sparita. Poco male, riprendi il link dalla prima pagina e rimettila nella firma nel tag
veramente è sparita anche quella della prima pagina.
l'infamalda avrà sbagliato a postare il link.
ed ho controllato, è l'unica che manca!
kappa_1977
16-01-2007, 17:08
oddio,credo sia grave...
causa incompetanza o lesa maestà? (da parte mia)
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:09
mmm... più probabile che se la sia persa imeggisciak.
però che combinazione, eh? lei mi rifiuta e scompare la sua tessera :fiufiu:
(ho i poteri, sono meglio di silvan )
ALBIZZIE
16-01-2007, 17:11
oddio,credo sia grave...
causa incompetanza o lesa maestà? (da parte mia)
con il termine 'infamalda' si suole indicare colui dal tifo dubbio che ha per nick il cognome di due giocatori del milan. in altre parole l'utente che ha aperto questo topic e che si rifiuta di riconsegnare la tessera di socio. :rolleyes:
tu non c'entri nulla. ;)
kappa_1977
16-01-2007, 17:12
mmm... più probabile che se la sia persa imeggisciak.
però che combinazione, eh? lei mi rifiuta e scompare la sua tessera :fiufiu:
(ho i poteri, sono meglio di silvan )
porca miseria,ma sei come il genio di aladin...
fenomenali poteri cosmici,in un minuscolo spazio vitale, per caso?
(nessu doppio senso,te lo giuro...)
Cmq si vocifera di C.Ronaldo x Adriano + Soldi..... :oink: :oink: :oink:
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:14
porca miseria,ma sei come il genio di aladin...
fenomenali poteri cosmici,in un minuscolo spazio vitale, per caso?
(nessu doppio senso,te lo giuro...)
Sì... le magie del cosmo. Vuoi essere tu il mio buco nero?
(nessun doppio senso, te lo giuro...)
kappa_1977
16-01-2007, 17:16
Sì... le magie del cosmo. Vuoi essere tu il mio buco nero?
(nessun doppio senso, te lo giuro...)
:mc:
oddio,ma se ti avessi rifiutato veramente che facevi? :D
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:18
Katia si scherza. E' tutto un gioco ;)
(solo le botte all'infamalda sono vere, e te lo potranno confermare)
jokervero
16-01-2007, 17:19
Il problema è Imageshack che ha scazzato, dovremmo uppare le nostre tesserine su server più attendibile e sicuro.
Per quanto riguarda il losco figuro teliqxyzk penso si sia ormai rivelato nella sua vera essenza ! :read:
kappa_1977
16-01-2007, 17:19
Katia si scherza. E' tutto un gioco ;)
(solo le botte all'infamalda sono vere, e te lo potranno confermare)
ma davvero è un infiltrato?
jokervero
16-01-2007, 17:20
ma davvero è un infiltrato?
Sì e si vocifera anche che sia una donna in realtà ;)
Teliqalipukt
16-01-2007, 17:21
Il problema è Imageshack che ha scazzato, dovremmo uppare le nostre tesserine su server più attendibile e sicuro.
Per quanto riguarda il losco figuro teliqxyzk penso si sia ormai rivelato nella sua vera essenza ! :read:
:sob:
kappa_1977
16-01-2007, 17:23
Sì e si vocifera anche che sia una donna in realtà ;)
dopo questa notizia sconvolgente mi ritiro per preparare la cena,stasera pizza...
poi tesi,che marzo si avvicina.
ciao ragazzi,è stato un piacere come sempre....
ps:se volete passare un'ora e mezzo cullandovi nella nostalgia andate a vedervi rocky...in alcuni momenti brividini lungo la schiena per gli amanti dello stallone italiano di philadelphia...ciao ragazzetti!!
jokervero
16-01-2007, 17:25
ps:se volete passare un'ora e mezzo cullandovi nella nostalgia andate a vedervi rocky...in alcuni momenti brividini lungo la schiena per gli amanti dello stallone italiano di philadelphia...ciao ragazzetti!!
L'ho visto ;)
Film carino ma il primo Rocky è storia ;)
Ciao.
Ma cos'è: uomini e donne con la de filippi o l'inter clan?! :confused:
Sembra di leggere il bbbbbilan clan,o lo juvemoggiclan
redbaron
16-01-2007, 18:01
Minghia ci sono piu' tacchini qui che nel giorno del ringraziamento! :O
Katia non dar retta a questi quindicenni! :O :asd:
Everyman
16-01-2007, 18:32
Sembra di leggere il bbbbbilan clan,o lo juvemoggiclan
E infatti la gente gradisce...
:sborone: :sborone: :sborone:
L'ho visto ;)
Film carino ma il primo Rocky è storia ;)
Ciao.
quoto pienamente!!! quel film ha fatto storia
Buonasera
Facendo 2+2 direi che Ronaldo al Milan si farà
Buonasera
Facendo 2+2 direi che Ronaldo al Milan si farà
se succede veramente nel derby scoppierà la guerra!
ronaldovieri
16-01-2007, 20:12
ronaldo non è un infame come vieri percui non andrà mai dal Bilan :O
jokervero
16-01-2007, 20:13
se succede veramente nel derby scoppierà la guerra!
Prevedo già Materazzi espulso :asd:
Peccato, potevano essere cinque.
Teliqalipukt
16-01-2007, 20:28
Peccato, potevano essere cinque.
Simic, Domoraud, Andrè Cruz, Vieri, Ronaldo.
Hai ragione, potrebbero essere cinque ;)
Prevedo già Materazzi espulso :asd:
quoto pienamente anche questa!!!oltre a casini varie tra le due curve
redbaron
16-01-2007, 23:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO scherzi ? Lui ha l'Inter nel cuore.... :rolleyes:
ronaldovieri
16-01-2007, 23:28
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO scherzi ? Lui ha l'Inter nel cuore.... :rolleyes:
certo che c'è l'ha nel cuore :cool:
redbaron
16-01-2007, 23:35
certo che c'è l'ha nel cuore :cool:
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :asd: :asd: :gluglu:
Everyman
17-01-2007, 00:28
quoto pienamente anche questa!!!oltre a casini varie tra le due curve
A me piacerebbe andare al derby, nel caso Ronaldo andasse al Milan
:asd:
mi chiedo solo se sul sito del milan apparirà un altro articolo come quello ormai famoso
" Vieri ride e scherza ed è il più veloce nei test!!"
mi chiedo solo se sul sito del milan apparirà un altro articolo come quello ormai famoso
" Vieri ride e scherza ed è il più veloce nei test!!"
certo che all' 1:47 hai un bel problema .. :asd: da risolvere... :mbe:
A me piacerebbe andare al derby, nel caso Ronaldo andasse al Milan
L'inter prende iuliano? :stordita:
ALBIZZIE
17-01-2007, 07:39
Inter, Moratti indagato
.
Secondo il Corriere della Sera per la Procura di Milano il club, senza escamotage contabili, non avrebbe potuto iscriversi alla serie A 2004-05. Nella stessa inchiesta anche Galliani
MILANO, 17 gennaio 2007 - Il presidente dell'Inter Moratti sarebbe indagato dalla Procura di Milano per falso in bilancio, nella stessa inchiesta che vede coinvolto l'a.d. del Milan, Adriano Galliani. Lo scrive il Corriere della Sera che spiega: senza quel trucco contabile la società di via Durini non avrebbe potuto iscriversi al campionato 2004-05.
A seguire il servizio completo
aspettiamo notizie.
strano però, c'è anche galliani di mezzo ma il titolo è solo per il nostro presidente.
juninho85
17-01-2007, 07:51
aspettiamo notizie.
strano però, c'è anche galliani di mezzo ma il titolo è solo per il nostro presidente.
di galliani già si sapeva,non è una novità :D
'Giorno la mattinata comincia male :coffee:
aspettiamo notizie.
Forse perchè era presidente di lega? :rolleyes:
ALBIZZIE
17-01-2007, 08:11
Forse perchè era presidente di lega? :rolleyes:
lì si parla di a.d. del milan, non come ex presidente di lega.
ALBIZZIE
17-01-2007, 08:13
Bilanci falsi, si indaga su Galliani e Moratti
08:44 del 17 gennaio
Per la Procura, senza escamotage contabili come plusvalenze fittizie per i 'buchi', l'Inter non avrebbe potuto iscriversi alla Serie A 2004/2005: nella stessa inchiesta anche Galliani. Inter e Milan indagate come società in base alla legge 231.
Il presidente dell'Inter è sotto accusa per aver firmato i conti del 2003. La società nerazzurra: possiamo contrapporre buoni argomenti tecnici.
Divisi nella fortuna calcistica (uno arranca ametà classifica, l’altro inanella record in testa) ma uniti nella disavventura giudiziaria: non soltanto il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani,ma anche il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, sono indagati dalla Procura di Milano per l’ipotesi di falso nei bilanci delle loro squadre, negli anni in cui nel mondo del calcio era diffusa pratica contabile ripianare i debiti e abbellire i conti attraverso scambi di giocatori a prezzi «gonfiati». Plusvalenze fittizie per coprire «buchi» veri.
Con un neo in più, però, per i nerazzurri di Moratti (firmatario del bilancio 2003), dell’attuale vicepresidente e amministratore delegato 1999-2003, Rinaldo Ghelfi, e dell’ex amministratore delegato Mauro Gambaro: e cioè il fatto che, secondo i calcoli della GdF e della Procura, senza il «doping amministrativo» dei bilanci nerazzurri, l’Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto.
Se la difesa del Milan ha già più volte argomentato la regolarità dei bilanci rossoneri, ora lo staff dell’Inter, pur ribadendo rispetto e assoluta fiducia nell’operato della magistratura, conta nel prosieguo dell’inchiesta di poter ugualmente far valere buoni argomenti da contrapporre a quelli dell’accusa, in un procedimento che si giocherà molto su valutazioni tecniche. Ma intanto anche le due società, intese come persone giuridiche, vengono indagate dal pm Carlo Nocerino in base alla legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da propri dirigenti nell’interesse aziendale: una prospettiva foriera di maxisanzioni pecuniarie nel caso di modelli organizzativi carenti o assenti, e comunque forse più insidiosa (perché quasi senza prescrizione) persino del versante personale penale, dove invece l’ipotesi contestata a Moratti e Galliani è assai probabile si infranga nei brevi termini di prescrizione contemplati dalle norme sul falso in bilancio.
Lo sviluppo milanese, che giunge dopo una richiesta di proroga delle indagini, è uno dei tanti filoni originati in tutta Italia dall’inchiesta-madre della Procura di Roma (nutritasi anche della denuncia pubblica dell’ex presidente del Bologna, Gazzoni Frascara) sul fenomeno delle operazioni «incrociate» per fare il maquillage ai bilanci delle squadre, tramite l’inserimento in contabilità delle plusvalenze apparentemente generate dalla cessione di giocatori ipervalutati: scambi di «campioni di carta», in teoria contesi a suon di milioni dai maggiori club di serie A e B, ma nella realtà spesso poi mandati a giocare nelle serie minori, quasi sempre come «prestito gratuito» a dispetto delle loro teoriche valutazioni da novelli Maradona. Del resto, il meccanismo conveniva a tutti: mentre le plusvalenze (cioè la differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo di acquisto) venivano iscritte per intero nel conto economico, producendo così un beneficio immediato per il bilancio in chiusura, il costo dei calciatori comprati veniva ammortato in più esercizi secondo la durata del contratto.
La Procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio del presidente della Roma, Franco Sensi, e dell’ex patron della Lazio, SergioCragnotti, dopo aver invece spedito nel resto d’Italia gli atti relativi ad altre squadre. Nel dicembre scorso la magistratura di Genova ha proceduto a carico di 10 dirigenti tra i quali Galliani, il presidente della Sampdoria, Garrone, e il patron del Genoa, Preziosi. E Torino indaga su 41 contratti di calciatori venduti o acquistati dalla Juventus nell’era dell’ex amministratore delegato Antonio Giraudo e di Luciano Moggi.
Ora sono gli inquirenti, coordinati dal pm Francesco Greco, che, dopo aver acquisito il primo aprile 2005 documenti nelle sedi dei due club, contestano cosmesi di bilancio aMilan e Inter. Doppiamente «derby», perché le due società, oltre a ritrovarsi entrambe nei pasticci, per un verso lo sono anche per condotte comuni: l’indagine scandaglia, infatti, anche i rapporti privilegiati (dal punto di vista contabile) tra squadre proverbialmente rivali. Così privilegiati che, a fine campionato 2002-2003, Milan e Inter si sarebbero scambiati otto giocatori senza che essi indossassero mai né la maglia nerazzurra né la casacca rossonera.
(Corriere della Sera)
Bilanci falsi, si indaga su Galliani e Moratti
08:44 del 17 gennaio
Per la Procura, senza escamotage contabili come plusvalenze fittizie per i 'buchi', l'Inter non avrebbe potuto iscriversi alla Serie A 2004/2005: nella stessa inchiesta anche Galliani. Inter e Milan indagate come società in base alla legge 231.
Il presidente dell'Inter è sotto accusa per aver firmato i conti del 2003. La società nerazzurra: possiamo contrapporre buoni argomenti tecnici.
Divisi nella fortuna calcistica (uno arranca ametà classifica, l’altro inanella record in testa) ma uniti nella disavventura giudiziaria: non soltanto il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani,ma anche il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, sono indagati dalla Procura di Milano per l’ipotesi di falso nei bilanci delle loro squadre, negli anni in cui nel mondo del calcio era diffusa pratica contabile ripianare i debiti e abbellire i conti attraverso scambi di giocatori a prezzi «gonfiati». Plusvalenze fittizie per coprire «buchi» veri.
Con un neo in più, però, per i nerazzurri di Moratti (firmatario del bilancio 2003), dell’attuale vicepresidente e amministratore delegato 1999-2003, Rinaldo Ghelfi, e dell’ex amministratore delegato Mauro Gambaro: e cioè il fatto che, secondo i calcoli della GdF e della Procura, senza il «doping amministrativo» dei bilanci nerazzurri, l’Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto.
Se la difesa del Milan ha già più volte argomentato la regolarità dei bilanci rossoneri, ora lo staff dell’Inter, pur ribadendo rispetto e assoluta fiducia nell’operato della magistratura, conta nel prosieguo dell’inchiesta di poter ugualmente far valere buoni argomenti da contrapporre a quelli dell’accusa, in un procedimento che si giocherà molto su valutazioni tecniche. Ma intanto anche le due società, intese come persone giuridiche, vengono indagate dal pm Carlo Nocerino in base alla legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da propri dirigenti nell’interesse aziendale: una prospettiva foriera di maxisanzioni pecuniarie nel caso di modelli organizzativi carenti o assenti, e comunque forse più insidiosa (perché quasi senza prescrizione) persino del versante personale penale, dove invece l’ipotesi contestata a Moratti e Galliani è assai probabile si infranga nei brevi termini di prescrizione contemplati dalle norme sul falso in bilancio.
Lo sviluppo milanese, che giunge dopo una richiesta di proroga delle indagini, è uno dei tanti filoni originati in tutta Italia dall’inchiesta-madre della Procura di Roma (nutritasi anche della denuncia pubblica dell’ex presidente del Bologna, Gazzoni Frascara) sul fenomeno delle operazioni «incrociate» per fare il maquillage ai bilanci delle squadre, tramite l’inserimento in contabilità delle plusvalenze apparentemente generate dalla cessione di giocatori ipervalutati: scambi di «campioni di carta», in teoria contesi a suon di milioni dai maggiori club di serie A e B, ma nella realtà spesso poi mandati a giocare nelle serie minori, quasi sempre come «prestito gratuito» a dispetto delle loro teoriche valutazioni da novelli Maradona. Del resto, il meccanismo conveniva a tutti: mentre le plusvalenze (cioè la differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo di acquisto) venivano iscritte per intero nel conto economico, producendo così un beneficio immediato per il bilancio in chiusura, il costo dei calciatori comprati veniva ammortato in più esercizi secondo la durata del contratto.
La Procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio del presidente della Roma, Franco Sensi, e dell’ex patron della Lazio, SergioCragnotti, dopo aver invece spedito nel resto d’Italia gli atti relativi ad altre squadre. Nel dicembre scorso la magistratura di Genova ha proceduto a carico di 10 dirigenti tra i quali Galliani, il presidente della Sampdoria, Garrone, e il patron del Genoa, Preziosi. E Torino indaga su 41 contratti di calciatori venduti o acquistati dalla Juventus nell’era dell’ex amministratore delegato Antonio Giraudo e di Luciano Moggi.
Ora sono gli inquirenti, coordinati dal pm Francesco Greco, che, dopo aver acquisito il primo aprile 2005 documenti nelle sedi dei due club, contestano cosmesi di bilancio aMilan e Inter. Doppiamente «derby», perché le due società, oltre a ritrovarsi entrambe nei pasticci, per un verso lo sono anche per condotte comuni: l’indagine scandaglia, infatti, anche i rapporti privilegiati (dal punto di vista contabile) tra squadre proverbialmente rivali. Così privilegiati che, a fine campionato 2002-2003, Milan e Inter si sarebbero scambiati otto giocatori senza che essi indossassero mai né la maglia nerazzurra né la casacca rossonera.
(Corriere della Sera)
Puliti, puliti... :asd:
juninho85
17-01-2007, 08:25
se c è da zizzaniare mandatemi un pvt :O
E' il sistema che e' ridicolo e ti permette di fare certe cose...
Non sono laureato in economia, ma mi sembra ovvio che se nessuno stabilisce paletti riguardo alla valutazione dei giocatori le societa' fanno le porcate che vogliono.
ALBIZZIE
17-01-2007, 09:09
E' il sistema che e' ridicolo e ti permette di fare certe cose...
Non sono laureato in economia, ma mi sembra ovvio che se nessuno stabilisce paletti riguardo alla valutazione dei giocatori le societa' fanno le porcate che vogliono.
infatti non a caso tutte le società sono +/- coinvolte, come è scritto in fondo all'articolo, ma come si sa è più comodo leggere solo il titolo: è scritto più in grande e ci si affatica di meno.
cmq, come sempre, SE qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi.
ci sediamo e aspettiamo gli eventi.
infatti non a caso tutte le società sono +/- coinvolte, come è scritto in fondo all'articolo, ma come si sa è più comodo leggere solo il titolo: è scritto più in grande e ci si affatica di meno.
cmq, come sempre, SE qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi.
ci sediamo e aspettiamo gli eventi.
ora sono tutte coinvolte... :D
se c è da zizzaniare mandatemi un pvt :O
;) libera spazio....
Puliti, puliti... :asd:
Chi l'avrebbe mai detto?
ALBIZZIE
17-01-2007, 09:32
ora sono tutte coinvolte... :D
beh, vedendo certi scambi di giocatori non si poteva NON sapere.
sin dai tempi di Moggi...al Torino.
aspettiamo notizie.
La conosci la differenza tra il cane che morde l'uomo e l'uomo che morde il cane?
jokervero
17-01-2007, 09:47
Serie B, Serie B ! Ladri !
ALBIZZIE
17-01-2007, 09:56
scusate la fonte, 2 notizie belle, 1 così così, 1 tragica.
Inter: Mancini chiede anche Mexes
10:20 del 17 gennaio
Oltre al sì per l'argentino Riquelme che è in rotta col Villareal, Mancini chiede anche gli acquisti dalla Roma del brasiliano Mancini e del francese Mexes.
Già finita l'avventura di Coco al Manchester City perchè la due società non si sono accordate.
(Tuttosport)
Teliqalipukt
17-01-2007, 09:59
Sta cosa è :old:
sono di anni fa le visite della finanza a palazzo durini, le plusvalenze vennero fatte alla luce del sole, e in più d'uno già all'epoca ne evidenzio dubbi di liceità, contrapposte ad argomentazioni tecniche di altri.
La sintesi fu: forse non è proprio etico, ma non è vietato.
Semplicemente, ora si capirà se oltre a non essere etico era anche vietato....
Mettetela come volete, ma che domoraud e simic non costassero quelle somme era chiaro a tutti. Tutti sapevano. Non è una notizia. Siamo all'epilogo di vicende note, su cui si è già abbondantemente discusso.
beh, vedendo certi scambi di giocatori non si poteva NON sapere.
sin dai tempi di Moggi...al Torino.
Moggi al torino? ma no si parla dell'itner?
ALBIZZIE
17-01-2007, 10:10
intanto, se vuoi parlare seriamente, prendi poco per quello raffigurato nel tuo avatar.
poi posso anche risponderti.
Sta cosa è :old:
sono di anni fa le visite della finanza a palazzo durini, le plusvalenze vennero fatte alla luce del sole, e in più d'uno già all'epoca ne evidenzio dubbi di liceità, contrapposte ad argomentazioni tecniche di altri.
La sintesi fu: forse non è proprio etico, ma non è vietato.
Semplicemente, ora si capirà se oltre a non essere etico era anche vietato....
Mettetela come volete, ma che domoraud e simic non costassero quelle somme era chiaro a tutti. Tutti sapevano. Non è una notizia. Siamo all'epilogo di vicende note, su cui si è già abbondantemente discusso.
http://img96.imageshack.us/img96/6338/perturbapauraup6.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/9925/vistasq8.jpg)
Teliqalipukt
17-01-2007, 10:14
http://img96.imageshack.us/img96/6338/perturbapauraup6.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/9925/vistasq8.jpg)
Di nessun tipo.
E cmq io avevo fatto un discorso... banalizzarlo così' non è utile ;)
redbaron
17-01-2007, 10:14
Serie B, Serie B ! Ladri !
I troll sono tornati! :ubriachi:
Chiamate stex21 che non li aveva ancora visti!! :asd: :asd:
intanto, se vuoi parlare seriamente, prendi poco per quello raffigurato nel tuo avatar.
poi posso anche risponderti.
Fai tutto da solo.
Si parla dell'itner che trafuga i giocatori con altre squadre, quindi quando sventolate la bandiera dell'onestà riflettete, tutto qua.
Lecito o non lecito, siate obbiettivi. Con questo chiudo perchè è risaputo che qui non si può ne scherzare ne parlare seriamente, se non si è itneristi, escluso 3/4 elementi.
Ci sentiamo tra un po. :O
:oink:
Di nessun tipo.
E cmq io avevo fatto un discorso... banalizzarlo così' non è utile ;)
tranqui. Ne discuterete tra voi. io me ne vado. :stordita:
ALBIZZIE
17-01-2007, 10:17
trafuga?
questa mi è nuova. evidentemente sai qualcosa che noi poveri mortali non sappiamo.
Teliqalipukt
17-01-2007, 10:20
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=750
E potrei trovare anche notizie più vecchie.
Insomma mi spiegate perchè ogni volta che un giornalista fa un articolo su un AGGIORNAMENTO di una cosa che si sa, tutti fanno finta di non sapere?
E' una notizia :old:
Altro link: http://www.calcioblog.it/post/1814/guardia-di-finanza-a-casa-di-inter-e-milan
redbaron
17-01-2007, 10:21
trafuga?
questa mi è nuova. evidentemente sai qualcosa che noi poveri mortali non sappiamo.
Gnurant :O
tra|fu|gà|re
v.tr.
CO portar via di nascosto, sottrarre furtivamente: t. un quadro d’autore, documenti segreti, una salma dall’obitorio
ALBIZZIE
17-01-2007, 10:21
lassa 'sta, tanto ha detto che è andava via, e loro sono di parola.
ALBIZZIE
17-01-2007, 10:22
per tornare la calcio giocato vi ricordo che:
Le gare di oggi: si gioca la coppa Italia
10:18 del 17 gennaio
Coppa Italia - Ritorno quarti di finale
15:00 Chievo-Sampdoria
17:30 Parma-Roma
21:00 Inter-Empoli
Amichevoli
16:30 U.A.E.-Oman
18:30 Yemen-Kuwait
Inghilterra - FA Cup
20:45 Fulham-Leicester
21:00 Newcastle-Birmingham
21:00 Tottenham-Cardiff
Spagna - Coppa del Re
21:00 Deportivo La Coruna-Mallorca
21:00 Siviglia-Rayo Vallecano
21:00 Villarreal-Valladolid
21:00 Saragozza-Malaga
21:30 Osasuna-Atletico Madrid
21:30 Valencia-Getafe
Francia - Ligue 1
20:30 Paris S.G.-Tolosa
Francia - Coupe de la Ligue
21:00 Lione-Le Mans
Scozia - FA Cup
20:45 Ayr United-St. Johnstone
Grecia - Coppa
16:00 Pas Giannina-Olympiakos
18:00 Ilisiakos-Xanthi Skoda
19:00 PAOK Salonicco-Panathinaikos
però forse alle 21 sarà più interessante dare uno sguardo oltre manica oppure il valencia.
certo che all' 1:47 hai un bel problema .. :asd: da risolvere... :mbe:
posso permettermelo grazie a te che all'1:51 sei ancora lì a vegliare sui comuni mortali per proteggerli dal male...di supereroe ce ne può essere uno solo
Teliqalipukt
17-01-2007, 10:24
Comunque, giusto per dare a cesare quello che è di cesare, il sole24 ore che di calcio se ne è occupato più volte parlava di plusvalenze inter pochi giorni fa.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2007/01/gdragoni_100107_inter_primato_deficit.shtml?uuid=8953e7aa-a086-11db-97a2-00000e251029&DocRulesView=Libero
Ora.... mi domando e vi chiedo: è mai possibile che certe notizie VECCHIE e DATATE devono fare scalpore solo quando riesumate dalla stampa con l'aggiunta di qualche indiscrezione o aggiornamento?
Cioè il cervelllo è importante. Usiamolo :D
Lega per il movimento dei pensatori.
Anche tu, non smettere di pensare.
jokervero
17-01-2007, 10:24
18:30 Yemen-Kuwait
Questa mi interessa ! Sai mica su che canale la danno ?
redbaron
17-01-2007, 10:29
Comunque, giusto per dare a cesare quello che è di cesare, il sole24 ore che di calcio se ne è occupato più volte parlava di plusvalenze inter pochi giorni fa.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2007/01/gdragoni_100107_inter_primato_deficit.shtml?uuid=8953e7aa-a086-11db-97a2-00000e251029&DocRulesView=Libero
Ora.... mi domando e vi chiedo: è mai possibile che certe notizie VECCHIE e DATATE devono fare scalpore solo quando riesumate dalla stampa con l'aggiunta di qualche indiscrezione o aggiornamento?
Cioè il cervelllo è importante. Usiamolo :D
Lega per il movimento dei pensatori.
Anche tu, non smettere di pensare.
Non fare il finto tonto, qui si parla di Moratti che trafuga qualcosa!! Chiaro ?
E io voglio sapere se si tratta di quadri d'autore, documenti segreti o salme dall’obitorio. Poco m'importa degli articoli del sole 24! :O :fagiano:
così insegnano a leggere alle elementari, che ce vuoi fa :asd:
cmq son cose vecchie che prima o poi dovevano venir fuori, chi segue il mercato con una certa attenzione sa che ci sono state parecchie operazioni di quel tipo nel corso degli anni e che coinvolgono tutti, io ne ricordo alcune fin dai tempi della fiorentina di cecchi gori..
trafuga?
più probabile che abbia litigato con l'italiano da piccolo :asd:
Teliqalipukt
17-01-2007, 10:42
Parliamo di calciomercato.
Ronaldo molto probabilmente andrà al milan.
Questo significa che scevchenko l'anno prossimo sarà dell'inter.
E io godo :oink:
(p.s. qualche anima pia gentilmente verbalizzi e testimoni questa mia profezia :cool: )
ALBIZZIE
17-01-2007, 10:44
E io godo :oink:
(p.s. qualche anima pia gentilmente verbalizzi e testimoni questa mia profezia :cool: )
ronaldo al milan???
ma quei geni di tuttosport non lo davano alla juve???
Teliqalipukt
17-01-2007, 10:45
ronaldo al milan???
ma quei geni di tuttosport non lo davano alla juve???
Pare certo che ci sia l'accordo col giocatore. Se il real dà l'ok, può stare a milanello già in settimana...
e finalmente la perseveranza viene premiata,è da quando era il n.1 uno al mondo che ci provano e ricevono in cambio un 2 di picche..
ancora una volta il dilemma era uno di quelli da non dormirci la notte..
fra essere un emarginato a madrid, un giocatore del al ittihad (o dei calabrones dell'alabama) e giocare nel milan ronnie opta per quest'ultima possibilità..
c'è di che vantarsi al bar con gli amici :asd:
vade retro :eek:
redbaron
17-01-2007, 11:05
Pare certo che ci sia l'accordo col giocatore. Se il real dà l'ok, può stare a milanello già in settimana...
Cosi' fosse, l'infamata sarebbe completa, certo con l'Inter nel cuore e la maglia rossonera addosso.... Milano puo' diventare una citta' molto difficile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.