View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Crespo +3 :read:
So Mago! :D
toppata come sempre :asd:
Dai hanno sbagliato di poco! :D
mamma Adriano! certo che il ragazzo di sicuro non ha fortuna in questo periodo!
morpheus85
24-09-2006, 14:58
Grande Crespo :) ma che sfiga Adry... :(
grande crespo ...come sempre :sofico:
FORZA INTER!!!!! :cool:
Il palermo perde :asd:
:asd:
:rotfl:
zanardi84
24-09-2006, 15:17
E' un'Inter scoppiettante!
THE WAAAAALLLLLL!
Con una vera e propria zuccata!
ronaldovieri
24-09-2006, 15:22
che cazzo di gol :eek:
Li abbiamo distrutti, la partita è finita.
Ora aspetto la tripletta di Adry :cool: :sofico: :sofico:
che cazzo di gol :eek:
e tu come l'hai visto? :asd:
ronaldovieri
24-09-2006, 15:24
e tu come l'hai visto? :asd:
rossoalice
telecom
tronchetti
moratti
:asd: :O
zanardi84
24-09-2006, 15:24
Puttina che eurogol
:eek: :eek: :eek:
zanardi84
24-09-2006, 15:27
POKER!
CRESPO!!!
Mio dio ragazzi. Ma che partitona!!!!!!!
e son 4, povero Adry :asd:
rossoalice
telecom
tronchetti
moratti
:asd: :O
ah beh.... chissà che pixelloni :asd:
Gogeta ss4
24-09-2006, 15:28
pokerrrrr :sofico:
4 a 0 :ave: :ave: :ave:
GRANDE INTER!!!! :sofico:
ronaldovieri
24-09-2006, 15:31
ah beh.... chissà che pixelloni :asd:
mi sto cecando :cry:
se tu n on mi rendi partecipe delle tue scoperte :cry: :sofico: :ciapet:
rigore inesistente ! :rolleyes:
rigore inesistente ! :rolleyes:
quanti errori arbitrali che ci sono stati da quando è iniziato il campionato... se penso a alla partita con la samp mi viene da piangere :cry:
P.S. ma siamo sicuri che sono "errori arbitrali" :asd: :muro:
MA NN E' POSSIBILE.
Ma la devono smettere di perdere la concentrazione agli ultimi minuti
si va be buona notte ! :mad:
tutti a dormire olèèèèèèèèèè
4 a 3!! Avevate ragione, che partita! :eek:
ronaldovieri
24-09-2006, 15:47
ma che ca*** fanno????? DORMONO?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
24-09-2006, 15:51
si ma cazzo i togli dacourt e chi ci rimane in mezzo che mena :confused:
Dai chi se ne frega.
Siamo primi in classifica :O
però 5 minuti di recupero... :rolleyes: mah!!! :rolleyes:
finalmente è finita... :) PRIMI IN CLASSIFICA...DA SOLI!!! :cool:
però non possono continuare a dormire alla fine delle partite.. :mad:
Crespo 3+3+1 = +7 :read: GODO
come hanno giocato Figo e Grosso?
ciao
morpheus85
24-09-2006, 15:57
Ma sti qua son pazzi :eek:
Crespo 3+3+1 = +7 :read: GODO
come hanno giocato Figo e Grosso?
ciao
Secondo me Figo ha fatto bene, è calato un po nel finale però sta tornando la condizione.
Grosso il compitino
Secondo me Figo ha fatto bene, è calato un po nel finale però sta tornando la condizione.
Grosso il compitino
Grazie!
Cmq come detto da qualcuno non puoi giocare senza centrocampo, tolto Dacourt sono iniziati i problemi!
ciao
BEh dai li ha tolti perkè ci servono in CL e cmq eravamo in vantaggio di 4 gol. Bastava che la difesa nn dormisse, il 3° gol si poteav evitare tranquillamente
rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma...cosa rosichiamo????
noi ce la ridiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haahahahahahahahahha
ma...cosa rosichiamo????
noi ce la ridiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haahahahahahahahahha
e figurati noi !!! :Prrr:
BEh dai li ha tolti perkè ci servono in CL e cmq eravamo in vantaggio di 4 gol. Bastava che la difesa nn dormisse, il 3° gol si poteav evitare tranquillamente
beh io non darei la colpa alla difesa ma all'intera fase difensiva ! :O
cmq gradirei nn ci fischiassero regolarmente contro rigori discutibili o inesistenti come quello di oggi pomeriggio ! :mbe:
Teliqalipukt
24-09-2006, 16:21
Tre flash della partita:
1) Il bacio paterno di Moratti al figlio dopo un gol
2) Le famiglie Moratti e Tronchetti Provera insieme allo stadio
3) L'abbraccio di tutta la squadra ad Adriano dopo l'assist gol a Crespo.
beh io non darei la colpa alla difesa ma all'intera fase difensiva ! :O
cmq gradirei nn ci fischiassero regolarmente contro rigori discutibili o inesistenti come quello di oggi pomeriggio ! :mbe:
Vabbè per il rigore(che non ho visto ma vedrò dopo) , ma gli altri 2 gol non si devono prendere! Secondo me è inutile incavolarsi per il rigore ma mi incavolerei per 2 gol presi nel giro di pochi minuti!
Poi il gol della bandiera lo devi concedere! :)
ciao
Perfetta fino all' 85... il problema è che le partite durano 90 e più minuti, non si può smettere di giocare così..
Rigore VERGOGNOSO!!!!
Pellissier aveva già tirato da un bel pò, la palla era quasi dove la linea di fondo campo... MA DAI!!
Uno dei rigori più assurdi che ho mai visto..
Per il resto grande Crespo, Adriano spento come al solito (tranne che in una azione), Stankovic insufficiente fino allo straordinario gol che un pò lo riabilita
Le mie pagelle..
Julio Cesar: 6 - ottima parata su Luciano nel finale, sicuro sulle uscite e incolpevole sui gol
Zanetti: 6 partita in relax per lui si limita al compitino
Grosso: 6 idem come sopra anche se prova a spingere un po di più
Cordoba: 6 Pellissier non tocca palla per 85 minuti.. si addormenta nel finale
Samuel: 6,5 come Cordoba, ha in più il merito della marcatura
Dacourt: 7 Corre moltissimo, copre e fa ripartire la squadra, ottimo assist per il primo gol
Figo: 6,5 Gioca abbastanza bene cala alla distanza
Stankovic: da 5,5 fino al gol mezzo voto in più per il grandissimo gol 6
Solari: 6 difficile da giudicare la sua prestazione, alterna buone cose a sbagli grossolani
Adriano: 5,5 una sola azione degna di nota, sul filo del fallo laterale, l' assist per il 4 gol è suo.. deve fare molto di più
Crespo: 7,5 si muove tantissimo, è un cecchino, destro e sinistro non fa differenza per lui, il migliore in campo
Maxwell: 5 quattro palloni toccati altrettanti sbagli, di cui uno grave con il quale il Chievo segna
Mancini: 5,5 l' inter era ben messa in campo per 85 minuti, non va bene il calo di tensione finale e ci mette del suo snaturando la squadra con cambi avventati..
Giannoccaro: 5 arbitra abbastanza bene fino all' incredibile rigore dato ai veneti.. troppo grave l' errore in occasione del rigore..
Vabbè per il rigore(che non ho visto ma vedrò dopo) , ma gli altri 2 gol non si devono prendere! Secondo me è inutile incavolarsi per il rigore ma mi incavolerei per 2 gol presi nel giro di pochi minuti!
Poi il gol della bandiera lo devi concedere! :)
ciao
infatti io sono partito da una critica alla mia squadra ...
poi però certi segnali bisogna coglierli e muoverti di conseguenza ...
:read:
infatti io sono partito da una critica alla mia squadra ...
poi però certi segnali bisogna coglierli e muoverti di conseguenza ...
:read:
Alla fine siamo tutti contenti!
L'inter ha vinto
Crespo ha fatto 2 gol :read:
il mio avversario al Fantacalcio ha Julio in porta! :D
ciao
Alla fine siamo tutti contenti!
L'inter ha vinto
Crespo ha fatto 2 gol :read:
il mio avversario al Fantacalcio ha Julio in porta! :D
ciao
e la cambusa di Appiano?..è felice snche lei....? :D
che bel quadretto di famiglia......bravi
tino :)
Teliqalipukt
24-09-2006, 16:48
Noi si mangia.... voi si rosica :O
Questo non lo so, cmq ero contento da ieri! :)
redbaron
24-09-2006, 16:54
Appena tornato da San Siro, se quest'anno ci possono fischiare un rigore, non si fanno pregare. Il giocatore del chievo aveva gia' tirato, certo i giocatori non si possono fermare in mezzo centimetro, le leggi della fisica si applicano anche alle partite di calcio.
Comunque una grande Inter per 80 minuti e un Crespo stratosferico.
Maxwell mi convince proprio poco.
Questo non lo so, cmq ero contento da ieri! :)
bene...
Appena tornato da San Siro, se quest'anno ci possono fischiare un rigore, non si fanno pregare. Il giocatore del chievo aveva gia' tirato, certo i giocatori non si possono fermare in mezzo centimetro, le leggi della fisica si applicano anche alle partite di calcio.
Comunque una grande Inter per 80 minuti e un Crespo stratosferico.
Maxwell mi convince proprio poco.
... quando lo avresti visto giocare Maxwell ? dai nn scherziamo ... oggi ha sostituito dacourt a poco dalla fine ...
LUI E' UN LATERALE SX ! ;)
redbaron
24-09-2006, 17:29
... quando lo avresti visto giocare Maxwell ? dai nn scherziamo ... oggi ha sostituito dacourt a poco dalla fine ...
LUI E' UN LATERALE SX ! ;)
Si era fuori posizione ma lo zampino sul rigore del chievo ce l'ha messo.
per ora lo abbiamo visto giocare sempre negli ultimi 10 min :O
archibald tuttle
24-09-2006, 17:58
certo che se non mettono noi tifosi a rischio infarto non sono contenti :fagiano:
redbaron
24-09-2006, 18:03
per ora lo abbiamo visto giocare sempre negli ultimi 10 min :O
Per quest'anno sara' sempre cosi', necessita di molta pazienza e tempo per tornare un giocatore di calcio.
redbaron
24-09-2006, 18:06
http://www.inter.it/aas/img/87070.jpg
http://www.inter.it/aas/img/87066.jpg
http://www.inter.it/aas/img/87072.jpg
http://www.inter.it/aas/img/87078.jpg
ronaldovieri
24-09-2006, 18:24
ma controcazzo ha rotto i coglioni con mughini e quel cesso di di canio
l'inter non ha manco un italiano parole di mughini
GROSSO MATERAZZI
chi sono arabi :rolleyes: :rolleyes:
(NON VOGLIO CREARE FLAME)
Cosa ti da la certezza che non abbia ragione?
Le prove.
Lui è una persona CONDANNATA le cui responsabilità sono state ACCERTATE in un REGOLARE processo.
Quel che dice va provato così come provati sono i suoi misfatti. Se non prova ciò che dice ai miei occhi son solo le parole di un disperato che cerca di spargere veleno per cercare di riacquistare credito agli occhi della gente e soprattutto puntanto sui sentimenti delle tifoserie avverse all'Inter e tu dimostri col tuo atteggiamento che il suo pensiero è più che corretto.
*
jokervero
24-09-2006, 18:29
Grande partita oggi con la sola pecca di essersi seduti troppo dopo il 4-0 causa anche qualche errore di Mancini.
Solito rigore inesistente inventata.
P.S. Che schifo controcampo cazzo....ho spento dopo 5 minuti....inguardabile...
attento ragazzo...i sogni diventano realtà....
Liverpool insegna.
jokervero
24-09-2006, 18:30
*
A questa mia risposta non ha replicato. Meglio così. ;)
ma controcazzo ha rotto i coglioni con mughini e quel cesso di di canio
l'inter non ha manco un italiano parole di mughini
GROSSO MATERAZZI
chi sono arabi :rolleyes: :rolleyes:
Diciamo che + che Mughini è stato Liguori!
Cmq intendevono (ed io sono d'accordo) che ci vogliono + italiani in campo e l'utilizzo dei vivai!
Come diceva Mughini una cosa che poteva Fare Rossi prima di andare via è di mettere un limite fisso di Italiani in campo, specialmente l'italia campione del mondo va a giocare in europa con squadre che hanno pochi italiani in campo!
Non mi sembra una cosa su cui incazzarsi ma semmai su cui riflettere!
Avere almeno 4 giocatori italiani in campo non sarebbe male!
Vedendo la Roma non mi sembra una cosa impossibile!
EDit:
rigore inesistente
Ciao
jokervero
24-09-2006, 18:34
Cmq intendevono (ed io sono d'accordo) che ci vogliono + italiani in campo e l'utilizzo dei vivai!
Come diceva Mughini una cosa che poteva Fare Rossi prima di andare via è di mettere un limite fisso di Italiani in campo, specialmente l'italia campione del mondo va a giocare in europa con squadre che hanno pochi italiani in campo!
Dove Shengen non è applicabile ossia sui giocatori extracomunitari il limite c'è e son 3 giocatori. Nel 2006 con l'CE unita è solamente una cosa imbecille dire che debbano esistere barriere per merci e uomini. Dirlo denota o:
1. Ignoranza
2. Faziosità
Non mi sembra una cosa su incazzarsi ma semmai da riflettere!
Ciao
E' una norma in contrasto con il trattato di Shengen = tanta demogagia ma cosa legislativamente impraticabile ed assurda e guardacaso chi si tira sempre in mezzo per questo argomento ? Ma l'Inter ovviamente....
Stesso discorso dei passaporti falsi che riguarda SOLO l'inter e Recoba ma tutti si dimenticano Dida del milan e Veron della lazio....
Siamo sempre alle solite. :rolleyes:
Non mi sembra una cosa su incazzarsi ma semmai da riflettere!
Ciao
scusa ma chi ha dettato le regole sino ad asesso ? in genere prima si cambiano le regole e poi si può parlare ... :rolleyes:
p.s.oltretutto io ritengo nn sia così facile limitari l'utilizzo di "lavoratori" liberi ...
ronaldovieri
24-09-2006, 18:35
EDit:
rigore inesistente
Ciao
avere piu italiani piacerebbe anche a me sia chiaro ma si scriva falsità no
poi bella la storia dei vivai mi sa che tra le tre grandi l'inter è quella messa meglio
E' una norma in contrasto con il trattato di Shengen = tanta demogagia ma cosa legislativamente impraticabile ed assurda e guardacaso chi si tira sempre in mezzo per questo argomento ? Ma l'Inter ovviamente....
Stesso discorso dei passaporti falsi che riguarda SOLO l'inter e Recoba ma tutti si dimenticano Dida del milan e Veron della lazio....
Siamo sempre alle solite. :rolleyes:
Dati adesso non fare la vittima con i passaporti a me non interessa!
Parlavo solo di avere + italiani in campo , tutto qua!
se a te invece tutti gli stranieri piacciono , ok! Nessun problema! :)
Questo discorso degli italiani vale sia per l'inter che per tutte le italiane(MIlan,Juve,Fiorentina ec...)!
Edit
Non avevo letto la modifica del mio quote!
Grazie dell' ignorante o del fazioso, ma la penso così!
Un pò d' amor per la patria!
ciao
Senza dubbio!
poi bella la storia dei vivai mi sa che tra le tre grandi l'inter è quella messa meglio
Ma anche la Roma non scherza! :)
juninho85
24-09-2006, 18:42
;)
juninho85
24-09-2006, 18:43
il problema non son le giovani promesse,ma i prodotti del vivaio che nel tempo non si confermano meteore,e ora come ora mi pare non ne abbiate manco uno ;)
scusa ma chi ha dettato le regole sino ad asesso ? in genere prima si cambiano le regole e poi si può parlare ... :rolleyes:
p.s.oltretutto io ritengo nn sia così facile limitari l'utilizzo di "lavoratori" liberi ...
Basta vedere bene in casa nostra prima di acquistare all'estero! :)
ciao
Bella partita,chievo distrutto.
Abbiamo subito 3 goal di cui il primo su rigore insesistente e il secondo su invenzione di un giocatore e il terzo sul solito errore di cordoba;ricordiamoci però che eravamo con un centrocampo che presentava 0 incontrasti ma Solari,Figo,Gonzalez,Maxwell...
Insomma mancio ha dovuto far rifiatare olivier e dejan che mercoledì saranno importantissimi.
jokervero
24-09-2006, 18:44
Dati adesso non fare la vittima con i passaporti a me non interessa!
Parlavo solo di avere + italiani in campo , tutto qua!
se a te invece tutti gli stranieri piacciono , ok! Nessun problema! :)
Questo discorso degli italiani vale sia per l'inter che per tutte le italiane(MIlan,Juve,Fiorentina ec...)!
ciao
Non è questione di piacere o non piacere. A me piacerebbe tornare come si faceva ai tempi dell'Inter dei record con solo i 3 tedeschi in campo.
Il discorso è che quelllo che tanta gente va dicendo è semplicemente: IMPRATICABILE PERCHE' CONTRARIO ALLE NORME BASE DELLA COMUNITA' EUROPEA.
Il trattato di Shengen che è il principio cardine dello scambio di merci e persone all'interno della Comunita Europea parla chiaro e la FIGC nè nessun altra federazione o società può cambiarlo perchè vorrebbe dire stravolgere l'intero sistema europeo, non so se mi son spiegato.
Il limite per i giocatori che non riguardano il tratto di Shengen c'è già infatti si possono schierare in campo solo 3 extracomunitari ma OGGI, nell'Europa del 2006 a livello di LEGGE non c'è nessuna differenza tra un cittadino italiano, spagnolo piuttosto che olandese. Son tutti uguali e tutti possono circolare e lavorare dove meglio credere.
Ignorare questo principio vuol dire:
1. Essere ignoranti (cioè ignorare la carta base della UE dove viviamo)
2. Essere faziosi ed in malafede facendo populismo a pochi soldi guardacaso attaccando sempre la solita squadra come se il Milan avesse pochi stranieri ad esempio
Siccome credo che cotanti immensi giornalisti non siano ignoranti propendo molto più per la malafede.
ronaldovieri
24-09-2006, 18:45
Bella partita,chievo distrutto.
Abbiamo subito 3 goal di cui il primo su rigore insesistente e il secondo su invenzione di un giocatore e il terzo sul solito errore di cordoba;ricordiamoci però che eravamo con un centrocampo che presentava 0 incontrasti ma Solari,Figo,Gonzalez,Maxwell...
Insomma mancio ha dovuto far rifiatare olivier e dejan che mercoledì saranno importantissimi.
uhm magari convocare un incotrista dalla primavera era meglio senza snaturare troppo la formazza
cmq in un intervista lo ha ammesso di aver sbagliato
jokervero
24-09-2006, 18:46
Aggiungo il migliore acquisto dell'anno: Olivier Dacourt. Grande. A volte mi sembra di vedere Cambiasso nero. ;)
Ma poi hanno parlato di questa cosa degi italiani tralasciando il fatto che oggi a san siro nell'intervallo della partita sono stati premiati davanti a tutto lo stadio i ragazzi del 91',allievi nazionali che hanno vinto 27 partite su 28,pareggiandone una e vincendo tutti i tornei a cui hanno partecipato.
Come dice ronaldovieri,tra le grandi squadra siamo da qlc annetto quella messa meglio....lo dimostra Andreolli,Martins,Della Fiore ed altri,che potrebbero e anzi alcuni giocano titolari in squadra di Serie A o premier.
jokervero
24-09-2006, 18:48
Ma poi hanno parlato di questa cosa degi italiani tralasciando il fatto che oggi a san siro nell'intervallo della partita sono stati premiati davanti a tutto lo stadio i ragazzi del 91',allievi nazionali che hanno vinto 27 partite su 28,pareggiandone una e vincendo tutti i tornei a cui hanno partecipato.
Come dice ronaldovieri,tra le grandi squadra siamo da qlc annetto quella messa meglio....lo dimostra Andreolli,Martins,Della Fiore ed altri,che potrebbero e anzi alcuni giocano titolari in squadra di Serie A o premier.
Noi siamo sempre e cmq merda. Va di moda che l'inter sia merda, fa così ridere no ?
Noi siamo sempre e cmq merda. Va di moda che l'inter sia merda, fa così ridere no ?
Massì,adesso che è spartita la juve,è cambiato tutto,no? :asd:
ronaldovieri
24-09-2006, 18:52
il problema non son le giovani promesse,ma i prodotti del vivaio che nel tempo non si confermano meteore,e ora come ora mi pare non ne abbiate manco uno ;)
potenza
martins
della fiore
ecc
Basta vedere bene in casa nostra prima di acquistare all'estero! :)
ciao
si ma nn c'entra una mazza con le regole attuali !!! se nn le cambi nn puoi contestare un bel niente ! claro no ? nn mi sembra così difficile da capire ... e poi nn vengano a farci discorsi moralizzatori ? ma di quale morale possono vantarsi ?
:mad:
Non è questione di piacere o non piacere. A me piacerebbe tornare come si faceva ai tempi dell'Inter dei record con solo i 3 tedeschi in campo.
Il discorso è che quelllo che tanta gente va dicendo è semplicemente: IMPRATICABILE PERCHE' CONTRARIO ALLE NORME BASE DELLA COMUNITA' EUROPEA.
Il trattato di Shengen che è il principio cardine dello scambio di merci e persone all'interno della Comunita Europea parla chiaro e la FIGC nè nessun altra federazione o società può cambiarlo perchè vorrebbe dire stravolgere l'intero sistema europeo, non so se mi son spiegato.
Il limite per i giocatori che non riguardano il tratto di Shengen c'è già infatti si possono schierare in campo solo 3 extracomunitari ma OGGI, nell'Europa del 2006 a livello di LEGGE non c'è nessuna differenza tra un cittadino italiano, spagnolo piuttosto che olandese. Son tutti uguali e tutti possono circolare e lavorare dove meglio credere.
Ignorare questo principio vuol dire:
1. Essere ignoranti (cioè ignorare la carta base della UE dove viviamo)
2. Essere faziosi ed in malafede facendo populismo a pochi soldi guardacaso attaccando sempre la solita squadra come se il Milan avesse pochi stranieri ad esempio
Siccome credo che cotanti immensi giornalisti non siano ignoranti propendo molto più per la malafede.
Perchè dobbiamo essere noi a rispettare le regole europee, quando la Francia per certi argomenti se ne frega?
Chiuso OT
Dai Kakà non è italiano? pensavo di si! :mc: :D
Ciao a tutti vado a vedermi udinese - fiorentina!
Buona serata a tutti!
E' preparatevi che pes6 sta arrivando! ;)
ciao
il vostro qual'è maldini ? :confused:
jokervero
24-09-2006, 18:53
potenza
martins
della fiore
ecc
Andreolli
Pasquale
Ma questi son niente....son tutti più bravi dell'inter....
jokervero
24-09-2006, 18:54
Perchè dobbiamo essere noi a rispettare le regole europee, quando la Francia per certi argomenti se ne frega?
Chiuso OT
Dai Kakà non è italiano? pensavo di si! :mc: :D
Ciao a tutti vado a vedermi udinese - fiorentina!
Buona serata a tutti!
E' preparatevi che pes6 sta arrivando! ;)
ciao
La Francia se ne frega ? Ma che stai dicendo ? Anche là schierano 3 extracomunitari e poi tutti gli "stranieri" che si vuole che poi RIPETO nel 2006 non si può considerare un EUROPEO straniero.
Il mondo CAMBIA.
si ma nn c'entra una mazza con le regole attuali !!! se nn le cambi nn puoi contestare un bel niente ! claro no ? nn mi sembra così difficile da capire ... e poi nn vengano a farci discorsi moralizzatori ? ma di quale morale possono vantarsi ?
:mad:
cmq 2 cose da chiarire(primi che ci capiamo male):
- non ho niente contro l'inter e non la sto attaccando(lungi da me spalare merd@)
- parlavo in generale delle squadre italiane di dare un'occhiata in + ai propri vivai!
Poi per il trattato di Shengen mi sta bene per tutto, ma non lo applicherei allo sport! Tutto qua!
spero di essermi chiarito con tutti prima che scoppi qualche casino!
ciao ;)
Aggiungo il migliore acquisto dell'anno: Olivier Dacourt. Grande. A volte mi sembra di vedere Cambiasso nero. ;)
oggi stavo pensando che col rientro di Cambiasso, Vieira "rischia" di farsi qualche domenica di troppo in panca... così capisce magari che non è più alla giuve, qui il cartellino rosso glielo sventolano davanti al naso senza problemi :asd:
però non male avere 3 centrali di questo livello da poter ruotare tra campionato e CL
juninho85
24-09-2006, 18:58
il vostro qual'è maldini ? :confused:
pisano,capone e cocco,anche da noi si dà troppo poca fiducia ai giovani,i vari maresca,liverani,pisanu si potevano trattenere ancora qualche anno,invece guarda te che hanno combinato qualche anno dopo...:muro:
La Francia se ne frega ? Ma che stai dicendo ? Anche là schierano 3 extracomunitari e poi tutti gli "stranieri" che si vuole che poi RIPETO nel 2006 non si può considerare un EUROPEO straniero.
Il mondo CAMBIA.
Nel post dicevo che per certe cose se ne frega non mi riferisco al calcio! Rillegiti il mio post!
ciao :)
ronaldovieri
24-09-2006, 18:59
oggi stavo pensando che col rientro di Cambiasso, Vieira "rischia" di farsi qualche domenica di troppo in panca... così capisce magari che non è più alla giuve, qui il cartellino rosso glielo sventolano davanti al naso senza problemi :asd:
però non male avere 3 centrali di questo livello da poter ruotare tra campionato e CL
ne mancherebbe un altro di peso
tipo ronaldo :sofico:
cmq 2 cose da chiarire(primi che ci capiamo male):
- non ho niente contro l'inter e non la sto attaccando(lungi da me spalare merd@)
- parlavo in generale delle squadre italiane di dare un'occhiata in + ai propri vivai!
Poi per il trattato di Shengen mi sta bene per tutto, ma non lo applicherei allo sport! Tutto qua!
spero di essermi chiarito con tutti prima che scoppi qualche casino!
ciao ;)
ma figurati ... ;) la parte polemica della mia risposta era dedicata a Liguori e Mughini ...
juninho85
24-09-2006, 19:00
potenza
martins
della fiore
ecc
sto parlando della rosa attuale...martins non conta,l'avete comprato dalla reggiana quando aveva 15-16 anni,non è cresciuto nel vostro vivaio ;)
ronaldovieri
24-09-2006, 19:01
l'inter soffre e vince
titolo tg5
vergogna :rolleyes:
Teliqalipukt
24-09-2006, 19:06
Ma Mughini che fa il patriottico mi spiega la juve dell'anno scorso quanti italiani aveva?
Zebina, Thuram, Emerson, Vieira, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Ibrahimovic sono diventati italiani? :mbe: (Camoranesi lo è diventato, non conta).
Ricordo male o nella formazione titolare di italiani c'erano solo Buffon, Cannavaro e Zambrotta?
Mah....
jokervero
24-09-2006, 19:06
Io ancora non ho capita la francia cosa c'entra....boh....sarò tardo io....
redbaron
24-09-2006, 19:12
Ma ancora ascoltate quella checca isterica di Mughini ? :O
Ma su dai!!! :muro:
Perfetta fino all' 85... il problema è che le partite durano 90 e più minuti, non si può smettere di giocare così..
Rigore VERGOGNOSO!!!!
Pellissier aveva già tirato da un bel pò, la palla era quasi dove la linea di fondo campo... MA DAI!!
Uno dei rigori più assurdi che ho mai visto..
Per il resto grande Crespo, Adriano spento come al solito (tranne che in una azione), Stankovic insufficiente fino allo straordinario gol che un pò lo riabilita
Le mie pagelle..
Julio Cesar: 6 - ottima parata su Luciano nel finale, sicuro sulle uscite e incolpevole sui gol
Zanetti: 6 partita in relax per lui si limita al compitino
Grosso: 6 idem come sopra anche se prova a spingere un po di più
Cordoba: 6 Pellissier non tocca palla per 85 minuti.. si addormenta nel finale
Samuel: 6,5 come Cordoba, ha in più il merito della marcatura
Dacourt: 7 Corre moltissimo, copre e fa ripartire la squadra, ottimo assist per il primo gol
Figo: 6,5 Gioca abbastanza bene cala alla distanza
Stankovic: da 5,5 fino al gol mezzo voto in più per il grandissimo gol 6
Solari: 6 difficile da giudicare la sua prestazione, alterna buone cose a sbagli grossolani
Adriano: 5,5 una sola azione degna di nota, sul filo del fallo laterale, l' assist per il 4 gol è suo.. deve fare molto di più
Crespo: 7,5 si muove tantissimo, è un cecchino, destro e sinistro non fa differenza per lui, il migliore in campo
Maxwell: 5 quattro palloni toccati altrettanti sbagli, di cui uno grave con il quale il Chievo segna
Mancini: 5,5 l' inter era ben messa in campo per 85 minuti, non va bene il calo di tensione finale e ci mette del suo snaturando la squadra con cambi avventati..
Giannoccaro: 5 arbitra abbastanza bene fino all' incredibile rigore dato ai veneti.. troppo grave l' errore in occasione del rigore..
Un commento sui miei voti?
Io ancora non ho capita la francia cosa c'entra....boh....sarò tardo io....
Mi spiego meglio:
di leggi c'è ne sono molte(che tutti dovrebbero rispettare o quasi), come mai l'italia rispetta sempre quelle sbagliate?
La francia quella del calcio la rispetta, ma per altri scopi propri non si è fatta scrupoli di non rispettarla a differenza di noi che le seguiamo alla lettera!
spero di aver chiarito!
se no pensa alla vittoria e fregatene di me! :D
ciao
jokervero
24-09-2006, 19:37
Mi spiego meglio:
di leggi c'è ne sono molte(che tutti dovrebbero rispettare o quasi), come mai l'italia rispetta sempre quelle sbagliate?
La francia quella del calcio la rispetta, ma per altri scopi propri non si è fatta scrupoli di non rispettarla a differenza di noi che le seguiamo alla lettera!
spero di aver chiarito!
ciao
Esempi di leggi che la Francia non rispetta ?
Teliqalipukt
24-09-2006, 19:40
Esempi di leggi che la Francia non rispetta ?
QUESTA (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy)
ronaldovieri
24-09-2006, 19:42
QUESTA (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy)
:sbonk:
e figurati noi !!! :Prrr:
si, ma ancora per poco...ancora per poco!!!
Teliqalipukt
24-09-2006, 19:44
:sbonk:
Modestamente credo di aver fatto una delle migliori battute del thread.... meriterebbe quasi una menzione d'onore nel primo post :p
ronaldovieri
24-09-2006, 19:46
Modestamente credo di aver fatto una delle migliori battute del thread.... meriterebbe quasi una menzione d'onore nel primo post :p
d'altronde sei il mio braccio destro mica pizza e fichi :O
agarà ancora deve carburare
siamo i futuri presidenti dl clubbe :O
Teliqalipukt
24-09-2006, 19:48
d'altronde sei il mio braccio destro mica pizza e fichi :O
agarà ancora deve carburare
siamo i futuri presidenti dl clubbe :O
Shhhh, non svelare ancora i piani sovversivi :cool:
Ma questo ogni tanto sbuca da nn si sa dove :stordita: :stordita:
ronaldovieri
24-09-2006, 19:51
Ma questo ogni tanto sbuca da nn si sa dove :stordita: :stordita:
dalla finestra del cesso che qualcuno ha lasciato aperto dopo aver fatto le sue cosuccie :O
a bello...calmate...
il fattto è che nn sto sempre attaccat al pc...
cmq godetevi ancora per poco la vostra squadra...
già ma intando rido io e tu rosiki ... :O del domani nn v'è certezza ! :Prrr:
jokervero
24-09-2006, 19:55
a bello...calmate...
il fattto è che nn sto sempre attaccat al pc...
cmq godetevi ancora per poco la vostra squadra...
Ci mandano in B ? In C ? Ci radiano ? Ci rapiscono gli alieni ? Cosa dobbiamo temere ? Anche Bin Laden ?
Oppure solo gobbi e zozzoneri che rosicano ? :asd:
verolenny
24-09-2006, 19:56
già ma intando rido io e tu rosiki ... :O del domani nn v'è certezza ! :Prrr:
chi vuol essere lieto sia...
per gli altri..ma fate quello che volete, basta che quando uscite non sbattete la porta. :D :D :D
verolenny
24-09-2006, 19:57
Ci mandano in B ? In C ? Ci radiano ? Ci rapiscono gli alieni ? Cosa dobbiamo temere ? Anche Bin Laden ?
l'ultima che hai detto forse?? :D
LE SO TUTTE!!!! :D
zanardi84
24-09-2006, 20:01
Che partita! Da Inter! Da a more e odio.
Sino al 74 calcio spettacolo: bollicine a go-go!
Poi il rigorino di Tiribocchi, invenzione dell'arbitro (la palla era già partita) e l'uscita dal campo (mentale e atletica).
Cicciobello è in buona ripresa.
per gli altri..ma fate quello che volete, basta che quando uscite non sbattete la porta. :D :D :D
noi qui dentro siamo tutti accecati dalla beneamata ...
che come fior di fronda della mia mente tiene la cima ...
da veri "dolcestilnovisti" del campionato
:sofico: ...
ronaldovieri
24-09-2006, 20:03
la porta non sbatte c'ho messo i gommini :O
aspetta e vedrai
jokervero
24-09-2006, 20:07
aspetta e vedrai
Beh c'è gente che aspetta la venuta del Messia dalla notte dei tempi quindi che sarà mai ? Per ora mi godo la giuve in B cosa che credevo non avrei mai visto in vita mia e cosa ancora pià bella tutti i gobi a rodersi il fegato. :asd:
ronaldovieri
24-09-2006, 20:08
si ma ho fatto na battuta da applausi a scena aperta e nessuno mi caga :cry:
ride bene chi ride per ultimo...noi intanto ci siamo andati con dignita e senza fare tante parole...vedrevo voi, cosa combinerete...senza il vostro rossi a comandare il tutto!
ronaldovieri
24-09-2006, 20:11
ride bene chi ride per ultimo...noi intanto ci siamo andati con dignita e senza fare tante parole...vedrevo voi, cosa combinerete...senza il vostro rossi a comandare il tutto!
pauraaaa :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nahhhhhhhhhh, nn c'è bisogno di piangere...perchè qui ora si comincia a ridere
la porta non sbatte c'ho messo i gommini :O
http://www.camaleonti.it/file/Applausi2_resize.jpg
:O
jokervero
24-09-2006, 20:13
Dignità è una parola che con gobbi non ha niente a che spartire.
SERIE B: LADRI !
ronaldovieri
24-09-2006, 20:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: e che parole poi di cobolli
ronaldovieri
24-09-2006, 20:14
http://www.camaleonti.it/file/Applausi2_resize.jpg
:O
grande qualcuno che si accorge del mio genio incompreso :cool:
jokervero
24-09-2006, 20:15
Lasciali stare che ora vanno al TAR e poi anche da S.Pietro a chiedere sconti...:asd:
SERIE B: LADRI !
ahahahahahah, ladri a noi??? ma aspettate che si sappia tutto
cmq ora vi lascio alla vostra inter...godetevela ancora per poco...
esco...ciao raga...buona serata
Mi spiego meglio:
spero di aver chiarito!
ciao
La Francia in molte cose (e in parte fa bene) e' protezionista ,vedi il cinema ad esempio..cosi come lo sono gli USA ,io credo che nello sport sarebbe bello che un club cresca almeno un 60% dei giocatori che poi comporranno la rosa,perche' altrimenti che messaggio di sport sarebbe?Quello di una competizione (che di sportivo ha poco..)orchestrata da speculatori che manovrano una mssa di mercenari?No a mio avviso il calcio sarebbe + bello se si imponesse un regola del genere in mod da incentivare le societa' a crescere i ragazzi,meno compravendite(visto che una squadra di deve tenere buona parte dei giocatori che si e' cresciuta,mentre le grandi + di tanto non possono acquistare)=meno speculazione,meno giocatori che passano da una squadra all'altra come tanti mercenari(non che abbia contro chi insegue il contratto meglio renumerato,ma poi alla gente che messaggio arriva?Il messaggio che anche nello sport contano solo i soldi , enon dovrebbe essere cosi nello sport,acnhe se molti di noi l'hanno diemnticato),quindi giro d'affari meno grosso sul calciomercato (e quindi meno interessi,meno magagne etc etc),e poi perche' no,non e;' forse bello vedersi rappresentati allo stadio da gente cresciuta tra noi della stessa citta'?(anche se straniero).
Io non dico che cio' risolverebbe tutti i mali del calcio,ma di certo lo renderebbero uno sport migliore e un po' + bilanciato verso il lato prettamente sportivo e un po meno verso quello business.Inoltre di certo tutto cio' gioverebbe alla nostra nazionale.
jokervero
24-09-2006, 20:19
Da sempre superiori NOI. Mai stati in B.
Gobbo torna nella tua fogna di serie B da dove sei venuto, posto che compete ai ladri. E pure fin troppo bene vi è andato.
Dai che vincete la coppa Italia e tornate in Europa subito....:asd:
P.S. Siete solo patetici nello sperare il male degli e nel vederlo anche dove non c'è, credete di fare paura in realtà fate solo pena.
jokervero
24-09-2006, 20:21
La Francia in molte cose (e in parte fa bene) e' protezionista ,vedi il cinema ad esempio..cosi come lo sono gli USA ,io credo che nello sport sarebbe bello che un club cresca almeno un 60% dei giocatori che poi comporranno la rosa,perche' altrimenti che messaggio di sport sarebbe?Quello di una competizione (che di sportivo ha poco..)orchestrata da speculatori che manovrano una mssa di mercenari?No a mio avviso il calcio sarebbe + bello se si imponesse un regola del genere in mod da incentivare le societa' a crescere i ragazzi,meno compravendite(visto che una squadra di deve tenere buona parte dei giocatori che si e' cresciuta,mentre le grandi + di tanto non possono acquistare)=meno speculazione,meno giocatori che passano da una squadra all'altra come tanti mercenari(non che abbia contro chi insegue il contratto meglio renumerato,ma poi alla gente che messaggio arriva?Il messaggio che anche nello sport contano solo i soldi , enon dovrebbe essere cosi nello sport,acnhe se molti di noi l'hanno diemnticato),quindi giro d'affari meno grosso sul calciomercato (e quindi meno interessi,meno magagne etc etc),e poi perche' no,non e;' forse bello vedersi rappresentati allo stadio da gente cresciuta tra noi della stessa citta'?(anche se straniero).
Io non dico che cio' risolverebbe tutti i mali del calcio,ma di certo lo renderebbero uno sport migliore e un po' + bilanciato verso il lato prettamente sportivo e un po meno verso quello business.Inoltre di certo tutto cio' gioverebbe alla nostra nazionale.
Ancora non mi è stata detta con precisione una legge che la Francia trasgredisca. La Francia è protezionista per quanto concerne la privatazzazione delle SUE aziende che non vuol in mano agli stranieri e ha tutti i diritti di farlo sempre nel rispetto della legge, c'è sempre la banca centrle europea che vigila.
Prego sempre di parlare con cogizione di causa.
redbaron
24-09-2006, 20:23
Dove vai ? A moltiplicare i pani e i pesci ?
Un commento sui miei voti?
Julio: Dove può interviene e da sicurezza.Incolpevole sui gol.6,5
J.Zanetti: Copre gli spazi e dalla sua parte non si passa,in avanti si propone con costanza e precisione nel portar palla.6,5
Cordoba: Pasticcia nell'occasione del terzo gol,per il resto gioco d'anticipo svettando sugli attaccanti veronesi.6
Samuel: Un po' in affanno in un paio di occasioni,ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo.Il gol è una chicca per un difensore come lui.6,5
Grosso:In difesa è molto attento e lascia poco spazio a luciano,in avanti si vede raramente,deve contribuire di più in fase di sovrapposizioni.6
Dacourt: Lotta su ogni palla e serve spesso figo o dejan sulla verticale facendo ripartire la squadra,sta sostituendo magnificamente cambiasso.7
Stankovic: Sparisce per i primi trenta minuti e poi riappare a fine primo tempo con un paio di lanci di spessore.Nella ripresa indovina un gol assurdo e finisce in crescendo con un paio di assist invitanti.Troppo poco per essere il punto di riferimento del centrocampo,la luce si accende solo a tratti,serve più costanza.5,5
Solari: Si propone continuamente in appoggio alle punte per i primi 60',poi coi cambi di mancini,si ritrova a dover ricorprie un ruolo che non è suo.Da apprezzare alcuni spunti in velocità,ma anche nello stretto in cui ha spesso successo per la buona tecnica di base.Una prova discreta.6
Figo: E' il meno in forma e purtroppo sbaglia molto,spesso fuori dalla manovra avantazata,è lento nel passaggio e prevedibile nelle idee.Inodvina un paio di parabole pericolose dalla fascia ma per vie centrali non è mai pericoloso.5
Adriano: Si sta riprendendo,forse,l'impressione è quella di un giocatore a cui manchi davvero solo di buttarla in rete.Confeziona un assist per crespo delizioso e regala momenti di scompiglio nella difesa veronese in una discesa devastanza.Si mangia due gol ma nel complesso è molto più mobile di alcune partite precedenti.6
Crespo: Non sbaglia mai.Semplicemente Valdanito.8
Mancini: Tenta di compiere un turnover all'80' ma manda in palla la squadra.Per sua stessa ammissione dice di aver fatto una cazzata.4
Mariano Gonzalez: SV
Maxwell: SV
Burdisso:SV
jokervero
24-09-2006, 20:24
Ma il bello è che crede di far paura :asd:
Non si rende di conto di quanto mi fa ridere :asd:
ronaldovieri
24-09-2006, 20:25
Dove vai ? A moltiplicare i pani e i pesci ?
:ave::ave:
vuoi essere il mio braccio sinistro? :O
ronaldovieri
24-09-2006, 20:26
cmq al gol di stankovic riprendono moratti
e dal labiale si capisce
non ha fatto un casso.... con faccia che ride
:D
nahhhhhhhhhh, nn c'è bisogno di piangere...perchè qui ora si comincia a ridere
o parli e dici quello che sai ( :asd::asd::asd: ) oppure non dici niente e fai la figura che stai facendo da qlc oretta...
Ancora non mi è stata detta con precisione una legge che la Francia trasgredisca. La Francia è protezionista per quanto concerne la privatazzazione delle SUE aziende che non vuol in mano agli stranieri e ha tutti i diritti di farlo sempre nel rispetto della legge, c'è sempre la banca centrle europea che vigila.
Prego sempre di parlare con cogizione di causa.
cmq se hai letto tutto il post,non ho scritto che la Francia trasgredisca qualche regola in merito all'uso degli extracomunitari/comunitari nei club.Ho scritto solo che sarebbe bello una calcio con squadre che si sono cresciute buona parte dei giovani che compongono le proprie rose.E' in questo senso che ho quotato Murphy.
PS:non sono Juventino ne Milanista,sono un semplice amante dello sport.NOn guardate il flame dietro ogni angolo.
redbaron
24-09-2006, 20:29
:ave::ave:
vuoi essere il mio braccio sinistro? :O
No grazie :O :D
cmq al gol di stankovic riprendono moratti
e dal labiale si capisce
non ha fatto un casso.... con faccia che ride
ahahaha l'avevo notato anch'io dice proprio: "non ha fatto un cazzo" :D:D
o parli e dici quello che sai ( :asd::asd::asd: ) oppure non dici niente e fai la figura che stai facendo da qlc oretta...
ma che deve sapere ? è il loro modo di tenersi su e digerire la B ... :O
jokervero
24-09-2006, 20:33
cmq se hai letto tutto il post,non ho scritto che la Francia trasgredisca qualche regola in merito all'uso degli extracomunitari/comunitari nei club.Ho scritto solo che sarebbe bello una calcio con squadre che si sono cresciute buona parte dei giovani che compongono le proprie rose.E' in questo senso che ho quotato Murphy.
PS:non sono Juventino ne Milanista,sono un semplice amante dello sport.NOn guardate il flame dietro ogni angolo.
E io dicevo che l'utopia è una cosa e la realtà dei fatti è un'altra e molto molto raramente questi due aspetti collimano altrimenti vivremmo in un mondo idilliaco.
Tu e Murphy vi lamentate di fatto del trattato di Shengen ma vi pongo un esempio: se voi foste calciatori non vi farebbe piacere poter trovare un posto in qualche squadra straniera con la possiblità di giocare magari a buon livello senza esser discriminati in base al luogo della vostra nascita ?
Nati in Spagna, Francia, Portogallo, Olanda e Italia al giorno d'oggi (per fortuna perchè lo ritengo un passo in avanti di civlità immenso) non conta perchè si è tutti uguali e così come i francesi vengono a giocare qui anche gli italiani possono andare a giocare in francia senza limiti.
Questo è il mondo del 2006, tornare indietro sarebbe oltre che anacronistico sbagliato ai fini di diritto internazionale.
redbaron
24-09-2006, 20:33
Adriano: Si sta riprendendo,forse,l'impressione è quella di un giocatore a cui manchi davvero solo di buttarla in rete.Confeziona un assist per crespo delizioso e regala momenti di scompiglio nella difesa veronese in una discesa devastanza.Si mangia due gol ma nel complesso è molto più mobile di alcune partite precedenti.6
Nel secondo tempo se la deve vedere anche con la bandierina del calcio d'angolo che lo sgambetta. L'arbitro non vede, la bandierina era gia' gialla e rischiava l'espulsione per somma di ammonizioni. :O
ronaldovieri
24-09-2006, 20:34
ahahaha l'avevo notato anch'io dice proprio: "non ha fatto un cazzo" :D:D
mi dicono dalla regia che jhunhinho ti abbia asfaltato :D
L'Italia è l'unico paese al Mondo (intendo quello calcistico delle prime 10-12 nazionali come ranking) ove vi siano il 90% dei giocatori della nazionale che giocano anche nella medesima nazione.Gia questo dato dovrebbe far capire che in Italia il fatto di giocare con pochi italiani è SBAGLIATO a prescindere.
Peccaot però che un discorso del genere lo si faccia solo nel calcio e SOLO nel caso dell'Inter.
Non è con dei limiti agli extracomunitari ridottissimo che si aumenta il settore giovanile delle squadre....
Nel secondo tempo se la deve vedere anche con la bandierina del calcio d'angolo che lo sgambetta. L'arbitro non vede, la bandierina era gia' gialla e rischiava l'espulsione per somma di ammonizioni. :O
:ave::ave::ave::ave:
mi dicono dalla regia che jhunhinho ti abbia asfaltato :D
Nelson De Jesus Silva
ODDO Massimo
NATALI Cesare
LUKOVIC Aleksandar
ROSINA Alessandro
PERROTTA Simone
MORFEO Domenico
FOGGIA Pasquale
ROCCHI Tommaso
IAQUINTA Vincenzo
AMORUSO Nicola
Gli hanno segnato Perrotta 2 gol e Iaquinta 1 per ora stasera,poi nessun'altro,corretto?
A me è rimasto scoperto 1 ruolo da centrocampista:
FREY Sebastian
SAMUEL Walter
PARISI Alessandro
GALANTE Fabio
BARONE Simone
GATTUSO Gennaro Ivan
ALMIRON
SAUDATI Luca
TOTTI Francesco
INZAGHI Filippo
Però a me Frey ha preso 1 gol,SAMUEL ha segnato (difensore),Almiron centrocampista ha segnato 1 gol e Saudati entrato x Ibra ha segnato anche lui.
Vedremo domani se mi avrà asfaltato ;)
ronaldovieri
24-09-2006, 20:39
:ave:
ti voglio (ehm come braqccio sinistro è ovvio ) :sofico:
redbaron
24-09-2006, 20:43
ti voglio (ehm come braqccio sinistro è ovvio ) :sofico:
Ovvio! :D
ronaldovieri
24-09-2006, 21:56
sto preparando un video sul fenomeno :fagiano:
sto preparando un video sul fenomeno :fagiano:
omg :nono:
ronaldovieri
24-09-2006, 22:08
omg :nono:
il top :O
L'Italia è l'unico paese al Mondo (intendo quello calcistico delle prime 10-12 nazionali come ranking) ove vi siano il 90% dei giocatori della nazionale che giocano anche nella medesima nazione.Gia questo dato dovrebbe far capire che in Italia il fatto di giocare con pochi italiani è SBAGLIATO a prescindere.
Peccaot però che un discorso del genere lo si faccia solo nel calcio e SOLO nel caso dell'Inter.
Non è con dei limiti agli extracomunitari ridottissimo che si aumenta il settore giovanile delle squadre....
il fatto che il 90% dei giocatori della nazionale giochino nella medesima nazione non dimostra affatto che le squadre di seria A facciano giocare molti giocatori nazionali,bensi che che il nostro campionato sia tra quelli top (sia a livello economico che sportivo).Ovvio che se i giocatori nazionali vengono renumerati meglio in patria che fuori,o in linea di massima non verrebbero renumerati in misura maggiore perche' andar via?Secondo il tuo ragionamento in Brasile giocherebbero molti stranieri visto che i nazionali brasiliani giocano perlo+f fuori dal loro campionato :D
Ma dai fa semplicemente ridere il tuo ragionamento.Il fatto e' semplicemente che anche in Spagna e Inghilterra il 90% dei nazionali gica nel proprio paese proprio perche' insieme a quello Italiano sono i massimi campionati a livello mondiale.
Io poi non mi riferivo a nazionali, ma parlavo bensi di giocatori crsciuti nelle giovanili (ovvio che porbabilmente saranno + italiani che stranieri,ma cio' non esclude la presenza di stranieri) fin da piccoli in modo da andare a sostenere allo stadio gente attaccata alla maglia (perche' vi ci e' cresciuta) e che ci crede nella squadra, e per anche tutti i motivi esposti negli altri post.
Io come credo anche Murphy,non volevo attaccare l'Inter (ripeto che non tifo nessuna squadra in particolare se leggi i miei post vedrai che ho sempre ribadito e che in altri casi non ho avuto problemi a criticare altre squadre..)
ma era riferito in generale alla situazione in italia dove vedo tanti stranieri incapaci equando poi ci sono ottimi giocatori nelle serie minori che non riescono ad emergere o emergono in eta' molto avanzata.
Se poi proprio vogliamo parlare dell'Inter(ma come detto prima mi riferivo al calcio iitaliano in generale), beh direi proprio che e' una delle pecore nere sotto questo punto di vista.
Il tifo e' bello,purche' uno non si faccia accecare da cio'.
il fatto che il 90% dei giocatori della nazionale giochino nella medesima nazione non dimostra affatto che le squadre di seria A facciano giocare molti giocatori nazionali,bensi che che il nostro campionato sia tra quelli top (sia a livello economico che sportivo).Ovvio che se i giocatori nazionali vengono renumerati meglio in patria che fuori,o in linea di massima non verrebbero renumerati in misura maggiore perche' andar via?Secondo il tuo ragionamento in Brasile giocherebbero molti stranieri visto che i nazionali brasiliani giocano perlo+f fuori dal loro campionato :D
Ma dai fa semplicemente ridere il tuo ragionamento.Il fatto e' semplicemente che anche in Spagna e Inghilterra il 90% dei nazionali gica nel proprio paese proprio perche' insieme a quello Italiano sono i massimi campionati a livello mondiale.
Io poi non mi riferivo a nazionali, ma parlavo bensi di giocatori crsciuti nelle giovanili (ovvio che porbabilmente saranno + italiani che stranieri,ma cio' non esclude la presenza di stranieri) fin da piccoli in modo da andare a sostenere allo stadio gente attaccata alla maglia (perche' vi ci e' cresciuta) e che ci crede nella squadra, e per anche tutti i motivi esposti negli altri post.
Io come credo anche Murphy,non volevo attaccare l'Inter (ripeto che non tifo nessuna squadra in particolare se leggi i miei post vedrai che ho sempre ribadito e che in altri casi non ho avuto problemi a criticare altre squadre..)
ma era riferito in generale alla situazione in italia dove vedo tanti stranieri incapaci equando poi ci sono ottimi giocatori nelle serie minori che non riescono ad emergere o emergono in eta' molto avanzata.
Se poi proprio vogliamo parlare dell'Inter(ma come detto prima mi riferivo al calcio iitaliano in generale), beh direi proprio che e' una delle pecore nere sotto questo punto di vista.
Il tifo e' bello,purche' uno non si faccia accecare da cio'.
boh,mi sa che nn hai capito niente del mio discorso,tant'è...
juninho85
24-09-2006, 22:26
si ma ho fatto na battuta da applausi a scena aperta e nessuno mi caga :cry:
se proprio insisti http://img108.exs.cx/img108/6458/e3-shit.gif
juninho85
24-09-2006, 22:27
Nelson De Jesus Silva
ODDO Massimo
NATALI Cesare
LUKOVIC Aleksandar
ROSINA Alessandro
PERROTTA Simone
MORFEO Domenico
FOGGIA Pasquale
ROCCHI Tommaso
IAQUINTA Vincenzo
AMORUSO Nicola
Gli hanno segnato Perrotta 2 gol e Iaquinta 1 per ora stasera,poi nessun'altro,corretto?
A me è rimasto scoperto 1 ruolo da centrocampista:
FREY Sebastian
SAMUEL Walter
PARISI Alessandro
GALANTE Fabio
BARONE Simone
GATTUSO Gennaro Ivan
ALMIRON
SAUDATI Luca
TOTTI Francesco
INZAGHI Filippo
Però a me Frey ha preso 1 gol,SAMUEL ha segnato (difensore),Almiron centrocampista ha segnato 1 gol e Saudati entrato x Ibra ha segnato anche lui.
Vedremo domani se mi avrà asfaltato ;)
cordova dove lo mettiamo?:asd:
juninho85
24-09-2006, 22:29
noi intanto ci siamo andati con dignita e senza fare tante parole.
in quel voi è incluso anche il vostro presidente?:D
cordova dove lo mettiamo?:asd:
gia e a me ha giocato montolivo :asd:
E io dicevo che l'utopia è una cosa e la realtà dei fatti è un'altra e molto molto raramente questi due aspetti collimano altrimenti vivremmo in un mondo idilliaco.
Tu e Murphy vi lamentate di fatto del trattato di Shengen ma vi pongo un esempio: se voi foste calciatori non vi farebbe piacere poter trovare un posto in qualche squadra straniera con la possiblità di giocare magari a buon livello senza esser discriminati in base al luogo della vostra nascita ?
Nati in Spagna, Francia, Portogallo, Olanda e Italia al giorno d'oggi (per fortuna perchè lo ritengo un passo in avanti di civlità immenso) non conta perchè si è tutti uguali e così come i francesi vengono a giocare qui anche gli italiani possono andare a giocare in francia senza limiti.
Questo è il mondo del 2006, tornare indietro sarebbe oltre che anacronistico sbagliato ai fini di diritto internazionale.
il mio post e credo di averlo posto in maniera corretta.Io ho parlato di vivai, che non e' detto equivalga a dire ITALIANI.
Nei vivai ci possono crescere pure gli stranieri.Ovvio che sicuramente con un meccanismo del genere i giocatori nazionali (per non dire del paese) avrebbero molte + chance.Certo avere campioni nel poprio campionato e' bello.Ma vedere squadre come Udinese o altre che addirittura comprano giocatori stranieri in lotti col ragionamento :tanto su 20 uno andra' bene trascurando completamente il vivaio e il crescerseli (fin da 12-13 anni e non a 20 in prima squadra..) non e' che mi piaccia molto.
Inoltre una norma del genere andrebbe a favore dei piccoli club che potrebbero risultare molto + competivi.Co sarebbero meno trasferimenti (in quanto i clubdovrebbero obbligatoriamente utilizzare almeno 2/3 ei giocatori cresciuti nel proprio vivaio e quindi i grandi club acquisterebbero meno,nelle piccole suqadre rimarrebbero anche giocatori buoni e la pazza corsa agli ingaggi rallenterebbe) e di cio' ne gioverebbero sia i club che il tifoso (che non si troverebbe gni anno 8/11 della squadra cambiata).
Se magari una volta tantp ragionaste da amanti dello sport anziche' da tifosi accecati(che poi a questo punto + che tifosi uno diventa soggiogato) magari analizzeraste la cosa da una prospettiva interessante.Una norma del genere non violerebbe in nessun modo Shenghen.
Scusati i toni duri,ma il forum e' un luogo dove si scambiano opinioni.
Io ho postato le miei ma voi nenache le leggete con la dovuta attenzione.Quasi avete la coda di paglia.Ho letto per caso il post di Murphy e ho detto la mia.Se poi volete postare solo tra i soliti 4-5 e darvi ragione uno con l'altro perche' non vi fate un forum tutto vostro?Cosi almeno nessuno critichera' la vostra squadra del cuore.
Scusate lo sfogo ma ogni volta che posto in uno dei 3 clan ci fosse mai una volta che non appare qcn come un toro che vede rosso manco gli avessi pugnalato un polmone.E rilassatevi un po.
ronaldovieri
24-09-2006, 22:32
si ma io che ho fatto 4-5 gol che giocavo contro turno :mad: :mad:
boh,mi sa che nn hai capito niente del mio discorso,tant'è...
Visto che parli di dati guarda la percentuale di stranieri nel nostro campionato (anche se il recordo in % credo fosse di 2-3 anni fa) e guarda nel campionato spagnolo.Hai fatto un ragionamento senza logica ma ammetterlo e' difficile.
Visto che parli di dati guarda la percentuale di stranieri nel nostro campionato (anche se il recordo in % credo fosse di 2-3 anni fa) e guarda nel campionato spagnolo.Hai fatto un ragionamento senza logica ma ammetterlo e' difficile.
la logica è semplicemente ovvia,solo che tu hai fatto un discorsono da mille parole quando invece è davvero semplice intuire che il nostro è un campionato completamente diverso da quello spagnolo o peggio quello inglese.
Non capirlo/intuirlo,vuol dire non sapere quello di cui si sta parlando;come stai dimostrando tu.
Scusate ma sono rientrato adesso!
Per la francia mi riferisco a questo(poi non ricordo se l'hanno sospeso o no, cmq ci hanno provato perchè per loro era giusto farlo):
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/esteri/londrametro6/sospetratta/sospetratta.html
Possono avere ragione, ma non penso sia giusto andare contro un trattato dove gli altri lo rispettano! L'italia è stata la prima a dire obbedisco!
Per il calcio e gli stranieri, non mi riferisco all'inter(anche se la discussione è nata) ma in genere a tutto il calcio Italiano!
Giocatori all'estero c'è ne sono pochi rispetto agli stranieri in italia!
Per esempio il Milan ha preso Olivera(che per me ancora non ha dimostrato niente) e hanno lasciato(non solo loro) gente come Tavano andare in Spagna!
Ribaddisco per me ognuno è libero di venire a lavorare in Italia o viceversa andare fuori, ma in ambito sportivo metterei un freno!IMHO
Poi ripeto che non ho niente con l'inter! Per piacere non mi accusate di questo! SE altri utenti o giornali spalano cacca prendetevela con loro!
E poi senza stranieri non si chiamerebbe INTERnazionale! :D
ciao
jokervero
24-09-2006, 22:48
Scusa sonnet ma mi sembra di aver usato toni pacati, civili e mai offensivi. Chiedevo solo delucidazioni e ho spiegato il perchè un ritorno all'obbligo di tutti italiani tranne 3 è impossibile.
Non vedo dove io abbia fatto il toro nè dove sia stato irruento. Sono stato solamente chiaro.
Vabè.
Cmq Perrotta ha fatto solo 1 gol! Ed è nella mia squadra! :D
Povera fiorentina!
guardate, nn mi va di rispondere ai vostri post precendenti...ma cmq...noi tifosi siamo andati in B cn dignità...voglio vedere voi...mo che vi ci manderanno (sempre se il vostro caro presidente moratti non iscrita l'internazionale in un campionato estero...)!
ciao...
jokervero
24-09-2006, 22:59
guardate, nn mi va di rispondere ai vostri post precendenti...ma cmq...noi tifosi siamo andati in B cn dignità...voglio vedere voi...mo che vi ci manderanno!
ciao...
Ti ripeto: dignità e gobbi son due parole all'opposto. Dove c'è dignità non ci son i gobbi e dove ci son i gobbi non c'è dignità semplice ?
Dimmi una cosa ? Cosa ti venderesti per vedere l'inter in B ? La nonna te la venderesti ?
juninho85
24-09-2006, 23:06
Ti ripeto: dignità e gobbi son due parole all'opposto. Dove c'è dignità non ci son i gobbi e dove ci son i gobbi non c'è dignità semplice ?
Dimmi una cosa ? Cosa ti venderesti per vedere l'inter in B ? La nonna te la venderesti ?
ciccio...sei patetico. non ti permetto assolutamente di nominare mia nonna.
forse te la sei venduta tu, per vedere la juve (col milan c'hai fallito) in B.
detto questo, manco st'anno vincete il campionato, nonostante gli aiuti!
guardate, nn mi va di rispondere ai vostri post precendenti...ma cmq...noi tifosi siamo andati in B cn dignità...voglio vedere voi...mo che vi ci manderanno (sempre se il vostro caro presidente moratti non iscrita l'internazionale in un campionato estero...)!
ciao...
dignità!! Come gli striscioni: Onore alla triade Il fine giustifica i mezzi complimenti..
ronaldovieri
24-09-2006, 23:13
bbboni
guardate e godete
http://www.inter.it/aas/partita/mc?IDPARTITA=3600&SHOW=GOALS&L=it#
DEJAN STANKOVIC
dignità!! Come gli striscioni: Onore alla triade Il fine giustifica i mezzi complimenti..
verrà a galla tutta la merda di moratti, provera e rossi...
io vi ho chiesto di aspettare raga...aspettate.
ora pensate alla vostra cara inter
ronaldovieri
24-09-2006, 23:16
si ok però ora torna a giocare con le bombe a mano e non scassarci con i combloddi
certo. ronaldovieri, le comincio a preparare per lanciarle in campo qnd l'inter verrà a giocare nel mio paese...
cmq dai, a parte, ste battute...io vi chiedo di aspettare.
ciao raga
ronaldovieri
24-09-2006, 23:19
certo. ronaldovieri, le comincio a preparare per lanciarle in campo qnd l'inter verrà a giocare nel mio paese...
ciao raga
uhm forse ti sbagli con i gobbi noi nei paesucoli non ci giochiamo
uhm forse ti sbagli con i gobbi noi nei paesucoli non ci giochiamo
infatti io spero che dopo che tutta la cacca verrà a galla, verrete radiati!
così il vostro caro presidente moratti vi potrà iscrivere in un altro campionato, internazionale!
ronaldovieri
24-09-2006, 23:22
così il vostro caro presidente moratti vi potrà iscrivere in un altro campionato, internazionale!
fischio che fantasia provato a partecipare ad artattack
fischio che fantasia provato a partecipare ad artattack
uhm, non mi hanno preso...peccato.
tienitelo streeeeeeeeeeeeetto il tuo carissimo moratti...almeno per il momento
jokervero
24-09-2006, 23:30
Mììì che pizza sto gobbo. Quando andremo in B o in C o verremo radiato potrai venire qui a vomitare tutta la tua gioia ma PER ORA stai in B e non perchè ci sei andato retrocedendo sportivamente ma PER AVER RUBATO.
Detto ciò ti metto in ignore e ti togliero dall'ignore list il giorno che vedrò l'Inter in B e gli attori del tuo complotto felicemente in carcere.
Che palle sti troll...il bello è che lui crede di pungere nel vivo non sa che mi fa ridere un mondo....:asd:
Più rosichi e più godo. :asd:
ridi ridi...ma...meglio che me ne torno in B...meglio sicuramente che parlare cn uno che "ha vinto" (regalato) lo scudetto grazie a rossi e nn al campo!
ciao...illusi
jokervero
24-09-2006, 23:35
ridi ridi...ma...meglio che me ne torno in B...meglio sicuramente che parlare cn uno che "ha vinto" (regalato) lo scudetto grazie a rossi e nn al campo!
ciao...illusi
Chiamaci CAMPIONI D'ITALIA grazie e già che ci sei inginocchiati gobbetto che magari un giorno fra tanti tanti riuscirai a lavare le macchie indelebili che hanno macchiato la vostra società.
Macchie che puzzano di frode e di furti. Macchie che tutti conoscono e per questo vi detesteno.
Siete i gobbi la feccia del calcio italiano.
Adiòs.
Chiamaci CAMPIONI D'ITALIA
http://www.trancezone.it/forum/Smileys/3d_v1/070.gifhttp://www.trancezone.it/forum/Smileys/3d_v1/070.gifhttp://www.trancezone.it/forum/Smileys/3d_v1/070.gifhttp://www.trancezone.it/forum/Smileys/3d_v1/070.gifhttp://www.trancezone.it/forum/Smileys/3d_v1/070.gifhttp://www.trancezone.it/forum/Smileys/3d_v1/070.gif
all'altro nn rispondo
riciao illusi...
Teliqalipukt
24-09-2006, 23:42
Pilota abbiamo appurato che lo pagano.... te voglio capire se versi anche i contributi.
Dare fastidio è diventata una professione.
guarda, avete proprio frainteso il mio intervento, non era per fare il troll, vero, quello mi piace farlo solo in politica (certe volte).
era proprio per farvi sapere cm andrà a finire. io vi chiedo di aspettare i fatti.
tutto qui.
ciao
ronaldovieri
24-09-2006, 23:47
guarda, avete proprio frainteso il mio intervento, non era per fare il troll, vero, quello mi piace farlo solo in politica (certe volte).
era proprio per farvi sapere cm andrà a finire. io vi chiedo di aspettare i fatti.
tutto qui.
ciao
nostradamus di fa na pippa :O
Teliqalipukt
24-09-2006, 23:47
tutto qui.
ciao
Ah ho capito! Tu sei l'arcangelo Gabriele!
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!
Dammi anche tre numeri al lotto già che ci sei :doh:
P.S: nell'attesa dei fatti, siccome credo ci sarà da aspettare a lungo, potresti accomodarti fuori, visto che dai fastidio?
certo caro, meeeeeeee ne vaaaaaaaaaaaaaado...ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :banned:
ritornetò a scrivere qui qnd...si saprà tutto :d
ciao e buona notte raga
tutto qui.
ciao
Si ok noi aspettiamo... ma nel tuo clan c'è gente che t'aspetta
Vai a rosicare da un'altra parte please
jokervero
24-09-2006, 23:54
Chiamaci CAMPIONI D'ITALIA grazie e già che ci sei inginocchiati gobbetto che magari un giorno fra tanti tanti riuscirai a lavare le macchie indelebili che hanno macchiato la vostra società.
Macchie che puzzano di frode e di furti. Macchie che tutti conoscono e per questo vi detesteno.
Siete i gobbi la feccia del calcio italiano.
Adiòs.
*
Poveri noi...... Amico tu hai una profonda ignoranza come pochi, e più che posti sempre più convinto, più che mi fai paura.
Spero proprio per te che i tuoi post siano stati scritti solo per prenderci un po in giro, perchè se ci credi davvero hai dei seri problemi..... :confused:
Poi hai anche il coraggio di dire inter radiata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SIM SHALA BIM...non cè più la TIM....
SIM SHALA BOM...non cè più la TELECOM...... :D
beppecomo
25-09-2006, 06:37
SIM SHALA BIM...e il milan va sempre piu' giu'......
beppecomo
25-09-2006, 06:39
hai forse qualche parente che lavora in telezozz.....? sei un magistrato?.....fai parte dell'ufficio indaginidella FIGC ?
ronaldovieri
25-09-2006, 08:01
buongiorno :O primi in classi-fica :O :cool:
ciao raga
Ed ovviamente sei Juventino :asd::asd::asd:
GOBBO DIVENTI PAZZO!!! LA SERIE B VI STA FACENDO SBROCCARE DI TESTA!!
Non ci sono intercettazioni a danno dell'Inter che possano essere usate contro di noi,non c'è niente di illecito dal punto di vista sportivo e nessuno ha nominato la giustizia sportiva.
Al limite moratti potrebbe avere dei guai personlamente epr aver fatto pedinare de santis,senza poi ottenere niente,ma è tutto da dimostrare.
Tu intanto aspetta pure che i tuoi campioni vadano via dalla tua juve,tipo buffon o altri di quel calibro...
Dai che l'anno prossimo vincete la champions con paro e boumsong :asd::rotfl::asd:
verolenny
25-09-2006, 08:20
Ed ovviamente sei Juventino :asd::asd::asd:
GOBBO DIVENTI PAZZO!!! LA SERIE B VI STA FACENDO SBROCCARE DI TESTA!!
Non ci sono intercettazioni a danno dell'Inter che possano essere usate contro di noi,non c'è niente di illecito dal punto di vista sportivo e nessuno ha nominato la giustizia sportiva.
Al limite moratti potrebbe avere dei guai personlamente epr aver fatto pedinare de santis,senza poi ottenere niente,ma è tutto da dimostrare.
Tu intanto aspetta pure che i tuoi campioni vadano via dalla tua juve,tipo buffon o altri di quel calibro...
Dai che l'anno prossimo vincete la champions con paro e boumsong :asd::rotfl::asd:
redbaron
25-09-2006, 08:27
Certo andare in B e' una botta notevole, durante l'estate ci si scherza, gli amici ti prendono in giro ma ancora non ti rendi conto della cosa.
Poi quando gli altri guardano "guida al campionato", "pressing champion's league", "sky calcio show" e invece a te tocca vedere "A tutta B " il sabato...
Beh li la brocca ti parte, ti rendi conto che sei in un tunnel maleodorante e non se ne vede l'uscita. La realta' e' dura , molto dura e quindi si pensa di tutto, che il BIG ONE distrugga per sempre la California, che il tifone Carletto spazzi via la Florida e buona parte delle isole caraibiche, che il Monte Fujii erutti di nuovo sommergendo il giappone ed infine che l'Inter finisca in serie C.
Si arriva al punto di crederci davvero pur di alleviare il dolore lancinante. ;)
verolenny
25-09-2006, 08:39
Certo andare in B e' una botta notevole, durante l'estate ci si scherza, gli amici ti prendono in giro ma ancora non ti rendi conto della cosa.
Poi quando gli altri guardano "guida al campionato", "pressing champion's league", "sky calcio show" e invece a te tocca vedere "A tutta B " il sabato...
Beh li la brocca ti parte, ti rendi conto che sei in un tunnel maleodorante e non se ne vede l'uscita. La realta' e' dura , molto dura e quindi si pensa di tutto, che il BIG ONE distrugga per sempre la California, che il tifone Carletto spazzi via la Florida e buona parte delle isole caraibiche, che il Monte Fujii erutti di nuovo sommergendo il giappone ed infine che l'Inter finisca in serie C.
Si arriva al punto di crederci davvero pur di alleviare il dolore lancinante. ;)
arrivi anche a sperare che un arbitro condannato a 5 anni per partite pilotate e per rapporti collusi conla dirigenza bianconera, sia il nuovo messia..
solo per il fatto che sono in un momento critico della loro vita, ammetto che gli juventini si aggrappino a tutto ciò che trovano.
Hai ragione ma la cosa più dura da digerire per i gobbi è che la juve intesa come grande del calcio italiano non esiste più....
I giocatori che l'hanno resa tale non ci sono più e apparte nedved e del piero che oramai sn sul viale del tramonto,non gli restano che buffon e trezeguet..dai quali ben presto si dovranno separare.Forse e proabilmente gia a gennaio...
Io da Interista e amante del gioco pulito non posso che essere contento e compiaiuto ogni sabato di vedervi lottare col crotone o pareggiare col rimini...è la giusta punizione per chi da anni infanga il calcio con le sue ruberie e le sue scorribande da ladruncoli qualunque...
Ricordatevi poi che tornati in Serie A ci dovrete restare e con i giocatori che vi ritrovate e quelli che non vogliono venire da voi (gia prima nn facevano i salti di gioia,chissà adesso...) sarà dura rimettere in piedi una squadra accettabile...
jokervero
25-09-2006, 09:03
Tante notizie e tutte buone
dalla prestazione dei nerazzurri
Sarebbe molto interista dare adesso più importanza ai tre gol subiti che ai quattro segnati al Chievo. L’Inter ha in effetti facilità a chiudere le partite e una buona predisposizione a riaprirle (era già successo a Firenze), ma le notizie che porta sono altre. È prima in classifica da sola, cosa che non accadeva dai tempi di Cuper. Ha avuto un calendario duro ma hamantenuto gli otto punti di vantaggio dal Milan. Ha trovato un grande centravanti, cosa che seriamente non aveva dai tempi di Ronaldo. Ha subito errori arbitrali importanti nell’unica partita non vinta, quella con la Sampdoria. Aveva ieri una formazione rimaneggiata, tutto il centrocampo di riserva e nonostante questo ha seppellito di gol il Chievo con facilità. Sta crescendo Adriano, più leggero di peso e di testa quando a giocare negli spazi stretti è Crespo. Sta crescendo Stankovic, anche in quello che è sempre stato il suo limite, la personalità. Non c’è dubbio che tutta la squadra sia adesso diversa ed estremamente competitiva.
Diverso il Milan di Livorno, davvero brutto, lento, incapace di dare un pallone alle punte. Il Livorno è un pessimo avversario in questa fase della stagione. Giocano in undici dietro la linea del pallone, sono sempre in superiorità numerica in qualunque angolo del campo. Lottano, picchiano e hanno anche qualche valore tecnico oltre Lucarelli, soprattutto Vigiani, Morrone e Amelia. Il Milan era di seconda fascia, mancava Pirlo e non c’è ancora Olivera, imballato dal lavoro personalizzato degli ultimi giorni. Il problema non è il pareggio. È capire che vincere non basta. Questo rende nervoso Ancelotti. La sua inquietudine non si vede solo dai rimproveri a Kaká è nemmeno dallo spettacolare scambio di accuse con Seedorf; la si osserva dalla mano dura con cui Ancelotti usa la squadra. Ventidue giocatori impiegati in due settimane di attività sono un numero esorbitante che non indica solo bisogno di dividere la fatica, ma anche incertezza nelle scelte.
Milan e Inter sono più forti della Roma, più completi ed esperti,ma la Roma ha qualcosa che i suoi avversari non hanno. Una facilità sorprendente di andare in porta e di battere tutti gli avversari che le sono inferiori. Avrà difficoltà negli scontri diretti, ma vincerà molte delle altre partite,mentre Milan e Inter hanno perso punti contro squadre che si chiudono. La Roma sta ritrovando anche Montella, appena trent’anni e 135 reti in serieA. Montella in questa Roma va bene se gioca cercando gli altri. Alla Roma servono sponde universali, saper giocare a calcio. Ha segnato nove gol in quattro partite e li ha segnati straordinariamente con nove giocatori diversi.Meno bello il Palermo e con un limite: prende troppi gol (3-1-3-2 nelle quattro giornate). Aspettiamo adesso le rivisitazioni del giudice sportivo attraverso la prova televisiva. Se adesso (caso Toni) conta anche quello che l’arbitro non ha visto ma le immagini sì, i risultati restano tutti paradossalmente sospesi. Cosa facciamo per esempio sul rigore non dato a Brienza o sul fallo di Grandoni su Ambrosini? Sono stati legittimi ma evidenti errori arbitrali documentati dalla televisione. Che facciamo, rigiochiamo? Quasi senza accorgersene il calcio ha annullato la discrezionalità dell’arbitro mettendosi in mano a una moviola che ha il torto di arrivare tre giorni dopo. Ora i casi sono due: o si va molto avanti e si corre verso la moviola in campo. O si torna rapidamente indietro e si chiede al giudice sportivo di non cercare titoli sui giornali. Nel mezzo come adesso, non si può rimanere.
Mario Sconcerti
juninho85
25-09-2006, 10:14
De Santis-Inter, inchiesta Figc
Nel 2002 la società nerazzurra si rivolse a un investigatore legato a Telecom per far pedinare l'ex arbitro. L'ufficio indagini aprirà un fascicolo: il club potrebbe essere accusato di slealtà sportiva
ROMA, 25 settembre 2006 - "Ipotesi di violazione dell’articolo 1 del codice di giustizia sportiva": con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall’Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. In attesa di conoscere le decisioni di Francesco Saverio Borrelli, il suo ufficio continua a lavorare. Toccherà a Carlo Loli Piccolomini o a Marco Squicquero richiedere alla Procura di Milano gli atti relativi alla parte del filone Telecom che riguarda il mondo sportivo.
I FATTI. Nel 2002 l’arbitro Danilo Nucini ha un colloquio con Giacinto Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Luciano Moggi, l’arbitro Massimo De Santis e i dirigenti sportivi Mariano Fabiani e Luigi Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l’Inter, a quanto poi è emerso dalle indagini della magistratura, si rivolse alla Polis d’Istinto, l’agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni.
I CONTROLLI. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguìti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che "non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto". Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l’attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell’ambito di un "controllo" della società sul calciatore. Del mondo sportivo erano intercettati anche Franco Carraro e il presidente di Capitalia Cesare Geronzi.
INTERCETTAZIONI ILLEGALI. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d’attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un’agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all’Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull’arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? Le stesse domande potrebbero valere anche per Vieri. Inoltre se i contatti denunciati erano con Moggi, Fabiani e Pavarese, ci sono state intercettazioni anche nei loro confronti? Sono queste le domande che gli 007 federali porranno ai dirigenti interisti.
LE PROCURE. L’argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì, proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell’Inter.
ahia :D
ALBIZZIE
25-09-2006, 10:15
Buongiorno SuperCampioni.
Buongiorno Penalizzati
Buongiorno Retro-Cessi.
Buongionro sportivi d'Itaglia.
jimmywarsall
25-09-2006, 10:16
Buongiorno Intercettatori... :sbonk: ;)
redbaron
25-09-2006, 10:18
Non vedo dove sta la lealta' sportiva, nel cercare di provare la comprovata slealta' di un arbitro. :O
Nel 2002 la società nerazzurra si rivolse a un investigatore legato a Telecom per far pedinare l'ex arbitro. L'ufficio indagini aprirà un fascicolo: il club potrebbe essere accusato di slealtà sportiva
ROMA, 25 settembre 2006 - "Ipotesi di violazione dell’articolo 1 del codice di giustizia sportiva": con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall’Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. In attesa di conoscere le decisioni di Francesco Saverio Borrelli, il suo ufficio continua a lavorare. Toccherà a Carlo Loli Piccolomini o a Marco Squicquero richiedere alla Procura di Milano gli atti relativi alla parte del filone Telecom che riguarda il mondo sportivo.
I FATTI. Nel 2002 l’arbitro Danilo Nucini ha un colloquio con Giacinto Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Luciano Moggi, l’arbitro Massimo De Santis e i dirigenti sportivi Mariano Fabiani e Luigi Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l’Inter, a quanto poi è emerso dalle indagini della magistratura, si rivolse alla Polis d’Istinto, l’agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni.
I CONTROLLI. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguìti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che "non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto". Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l’attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell’ambito di un "controllo" della società sul calciatore. Del mondo sportivo erano intercettati anche Franco Carraro e il presidente di Capitalia Cesare Geronzi.
INTERCETTAZIONI ILLEGALI. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d’attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un’agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all’Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull’arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? Le stesse domande potrebbero valere anche per Vieri. Inoltre se i contatti denunciati erano con Moggi, Fabiani e Pavarese, ci sono state intercettazioni anche nei loro confronti? Sono queste le domande che gli 007 federali porranno ai dirigenti interisti.
LE PROCURE. L’argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì, proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell’Inter.
Gli ha chiesto di rivolgersi alla giustizia ordinaria...gia di per se questo basterebbe a far capure che razza di gente era questa.
Per il resto vedo solo tante cazzate e tante illazioni.
Slealtà sportiva nell'intercettare alcuni tesserati?
Io più che altro vedo un attentato alla repubblica nella questione telecom....spero che coloro che hanno combinato questo pasticcio finiscano davanti ad un tribunale.
Teliqalipukt
25-09-2006, 10:21
La notizia mi fa felice. Indaghino, aprano fascicoli. Interroghino Moratti. Lo auspico.
Nessuno - ripeto nessuno - dovrà poter dire che si è tentato di insabbiare alcune vicende. Se l'Inter avrà commesso degli errori pagherà e in me non troverà un difensore d'ufficio.
Ma se - come sono convinto - da questa vicenda ne uscirà pulita l'Inter - desidero, anzi ordino - dico di più: PRETENDO - che chi ha tentato di difendere l'indifendibile Moggi chieda scusa a tutti. Che a Moggi venga persino esclusa la possibilità di andare in tv, e che De Santis paghi per le fesserie che ha detto.
Buongiorno Intercettatori... :sbonk: ;)
peggio intercettare o creare un sistema che controlla il calcio ?
davide66
25-09-2006, 10:22
PRETENDO - che chi ha tentato di difendere l'indifendibile Moggi chieda scusa a tutti. Che a Moggi venga persino esclusa la possibilità di andare in tv, e che De Santis paghi per le fesserie che ha detto.
Sarai comunista ????? :asd:
jokervero
25-09-2006, 10:22
L'inchiesta mi sembra il minimo. A differenza dei gobbi e dei zozzoneri io son per la chiarezza e per la pulizia.
Farsi giustizia in un mondo di corrotti (accertati) denunciando chi commetteva cose schifose al calcio da anni è per me un'ottima cosa.
Verrà accertato con velocità che tutto l'apparato di viglianza e di controllo della FIGC era corrotto e colluso con i personaggi già condannati e che quindi non c'era altra scelta che fare un'indagine privata che COSA DA NON DIMENTICARE ha fatto venire alla luce tonnellate di marcio.
Sinceramente questa manovra mi sembra il colpo di coda di coloro che si son sentiti chiamare in causa i cui privilegi son stati toccati e che hanno rialzato la cresta.
La questione dell'invesitgatore si sa da almeno 4 mesi e non certo da 2 giorni.
P.S. Per la slealtà sportiva è prevista una multa (o nei casi proprio molto gravi qualche punto di penalizzazione) e di certo non la retrocessione, giusto per far crollare sul nascere i sogni di gloria di tanta gente.
Secondo me e secondo molta gente che ragiona il tutto finirà in una bolla di sapone. L'unica cosa che mi tiene interessato alla questione è come certo letame di persone (Carraro, De Santis, Moggi etc etc) siano tornati a fare populismo invocando le masse di gobbi per salvarsi la dignità (quale dignità ?) cercando di fare caos con la vecchia tattica del polverone.
Ora che Guido Rossi e Borrelli se ne sono andati (o meglio son stati messi alla porta) tutto questo letame e marciume di personaggi tornano ad alzare la vocia e magari con i loro poteri anche stavolta vinceranno, del resto gente come Carraro e Matarrese contamino il calcio italiano da decenni per la gioia dei poveri tifosesetti ignari di milan e gobba che godono per gli scudetti vinti coi furti (soprattutto ovviamente i gobbi).
Mah...La cosa più triste è vedere tanta gente che è lì ad augararsi una squalifica all'Inter....che pena....:asd:
davide66
25-09-2006, 10:23
Peggio intercettare illegalmente.......
juninho85
25-09-2006, 10:24
...per lo meno se ne uscirete puliti nessuno avrà più motivo di rompervi le balle :O
jimmywarsall
25-09-2006, 10:25
:idea: Meglio giocare a calcio sul campo e basta. ;)
jokervero
25-09-2006, 10:26
:idea: Meglio giocare a calcio sul campo e basta. ;)
Come ha sempre fatto la giuve vero ?
Teliqalipukt
25-09-2006, 10:27
L'inchiesta mi sembra il minimo. A differenza dei gobbi e dei zozzoneri io son per la chiarezza e per la pulizia.
Farsi giustizia in un mondo di corrotti (accertati) denunciando chi commetteva cose schifose al calcio da anni è per me un'ottima cosa.
Verrà accertato con velocità che tutto l'apparato di viglianza e di controllo della FIGC era corrotto e colluso con i personaggi già condannati e che quindi non c'era altra scelta che fare un'indagine privata che COSA DA NON DIMENTICARE ha fatto venire alla luce tonnellate di marcio.
Quoto
E aggiungo: a chi doveva rivolgersi Moratti? A quelle stesse istituzioni che gli arbitri rinnegavano? O dimenticate che chiamavano Moggi per farsi difendere, visto che dalle istituzioni non ricevevano garanzie?
jimmywarsall
25-09-2006, 10:27
Come ha sempre fatto la giuve vero ?
Come dovrebbero (e avrebbero dovuto) fare TUTTI (compresa la Juve). :Prrr:
L'ho detto fin da subito che le intercettazioni illegali sono di un altro piano rispetto al resto,sono un attentato alla repubblica e alla libertà personale di ognuno di noi.Questo però riguarda un concetto legato alla giustizia ordinaria....la quale indagherà e iscriverà chi di dovere nel registro degli indagati.
La giustizia sportiva è un'altra questione,non correlata con alcun evento da voi citati.
Sono due piani completamente diversi che c'entrnao poco l'uno con l'altro...
Indi per cui,dal putno di vista sportivo,è infinitamente peggio taroccare completamente il campionato piuttosto che intercettare alla ricerca di comportamenti sleali,riprovati successivamente con delle intercettazioni in regola.
jokervero
25-09-2006, 10:28
I fasciocoli per i quali la tua società e i tuoi ex amministratori delegati son stati condannati son autorizzate legalmente da una procura della Repubblica.
Sul fatto che l'Inter abbia intercettato è tutto da vedere e tutto da dimostrare.
Per ora si sa che l'Inter ha fatto seguire De Santis (forse) da un investigatore privato così come fanno i mariti che credono di essere cornuti.
Hai mai notato che esistono società di indagine privata o lo scopri solo oggi ?
davide66
25-09-2006, 10:29
Indi per cui,dal putno di vista sportivo,è infinitamente peggio taroccare completamente il campionato piuttosto che intercettare alla ricerca di comportamenti sleali,riprovati successivamente con delle intercettazioni in regola.
Giusto ma manca sempre un tassello........non c'è una prova.........ma solo ipotesi e indi valendo le ipotesi vale anche tutto il discorso che segue e che tu metti su un piano diverso ;)
Ciao
jokervero
25-09-2006, 10:31
Quoto
E aggiungo: a chi doveva rivolgersi Moratti? A quelle stesse istituzioni che gli arbitri rinnegavano? O dimenticate che chiamavano Moggi per farsi difendere, visto che dalle istituzioni non ricevevano garanzie?
Questo è il vero punto.
Il problema è che l'Inter non poteva rivolgersi a nessuno perchè la stessa commissione di indagine era CORROTTA tanto è vero che è stata una delle prime cose a saltare insieme a Carraro.
Ora si cerca di destabilizzare l'Inter creando caos e populismo. Tattica ben nota e antica.
davide66
25-09-2006, 10:31
I fasciocoli per i quali la tua società e i tuoi ex amministratori delegati son stati condannati son autorizzate legalmente da una procura della Repubblica.
Sul fatto che l'Inter abbia intercettato è tutto da vedere e tutto da dimostrare.
Per ora si sa che l'Inter ha fatto seguire De Santis (forse) da un investigatore privato così come fanno i mariti che credono di essere cornuti.
Hai mai notato che esistono società di indagine privata o lo scopri solo oggi ?
Con una procura retroattiva ????
Io invece aspetto di avere elementi più chiari e seri perchè attualmente spariamo solo ipotesi........ma........ops....dimenticavo che le ipotesi sono condannabili :asd:
La notizia mi fa felice. Indaghino, aprano fascicoli. Interroghino Moratti. Lo auspico.
Nessuno - ripeto nessuno - dovrà poter dire che si è tentato di insabbiare alcune vicende. Se l'Inter avrà commesso degli errori pagherà e in me non troverà un difensore d'ufficio.
Ma se - come sono convinto - da questa vicenda ne uscirà pulita l'Inter - desidero, anzi ordino - dico di più: PRETENDO - che chi ha tentato di difendere l'indifendibile Moggi chieda scusa a tutti. Che a Moggi venga persino esclusa la possibilità di andare in tv, e che De Santis paghi per le fesserie che ha detto.
credo che all'inter venga solo imputato l'articolo 1 ovvero di aver fatto le cose in propio invece di denunciare lla magistratura eventuali illeciti di cui era o pensava di essere a conoscenza (per la cronaca la stessa cosa della fiorentina che invece che far perdinare gli arbitri sotto consiglio del vicepresidente federale ha chiamato bergamo)
jimmywarsall
25-09-2006, 10:32
Ora si cerca di destabilizzare l'Inter creando caos e populismo. Tattica ben nota e antica.
Di solito funziona però.... ;) :sofico: :Prrr:
jokervero
25-09-2006, 10:32
Giusto ma manca sempre un tassello........non c'è una prova.........ma solo ipotesi e indi valendo le ipotesi vale anche tutto il discorso che segue e che tu metti su un piano diverso ;)
Ciao
Le prove son Moggi REGISTRATO SU NASTRO che promette una Maserati al capo dell'AIA tanto per dirne una ? Ti basta per andare in B ?
Come comunemente si dice: "oggi non è giornata".
Visto che ho chiesto nel clan Juve un po' di tregua su questa tristezza di dibattito lontano distanze siderali da qualcosa che si chiami "sport", devo anche chiedere qui agli ospiti di scegliere tra "uscire" o cambiare discorso.
Magari parlando di... ad esempio, calcio (ricordiamo di cosa si tratta, vero?)
jimmywarsall
25-09-2006, 10:33
credo che all'inter venga solo imputato l'articolo 1 ovvero di aver fatto le cose in propio invece di denunciare lla magistratura eventuali illeciti di cui era o pensava di essere a conoscenza (per la cronaca la stessa cosa della fiorentina che invece che far perdinare gli arbitri sotto consiglio del vicepresidente federale ha chiamato bergamo)
Basta che gli "Articoli 1" non siano troppi però.... infatti per qualcuno è valsa l'equazione:
Art.1 + Art.1 + Art.1 + ... + Art.1 = Art.6 :muro:
jokervero
25-09-2006, 10:34
Non è esattamente la stessa cosa ;)
Essere a conoscenza di un reato e adeguarsi non è la stessa che sospettare che ci sia un reato e fare qualcosa per scoprire cosa è NON ALLEANDOSI A CHI IL REATO LO COMMETTE.
davide66
25-09-2006, 10:36
Le prove son Moggi REGISTRATO SU NASTRO che promette una Maserati al capo dell'AIA tanto per dirne una ? Ti basta per andare in B ?
Forse non siamo chiari: io Moggi lo detesto e considero la serie B una giusta pena per aver tenuto dei rapporti che non dovevano esistere con delle istituzioni.
Ma da qui a farne l'unico male del calcio ci passa ma tanto.....ma tanto......ma anche di più perchè stranamente ci guadagna una sola squadra che non è fatta di angeli ;)
Ciao
jokervero
25-09-2006, 10:36
Basta che gli "Articoli 1" non siano troppi però.... infatti per qualcuno è valsa l'equazione:
Art.1 + Art.1 + Art.1 + ... + Art.1 = Art.6 :muro:
Vedo che sei pure un mio concittadino di Bresciaaaa.....nooooo.....un bresciano gobbo no !! Zozzonero lo posso anche capire ma gobbo nooooooooooo.... :muro:
davide66
25-09-2006, 10:37
Vedo che sei pure un mio concittadino di Bresciaaaa.....nooooo.....un bresciano gobbo no !! Zozzonero lo posso anche capire ma gobbo nooooooooooo.... :muro:
Mica è l'unico :asd:
jokervero
25-09-2006, 10:38
Forse non siamo chiari: io Moggi lo detesto e considero la serie B una giusta pena per aver tenuto dei rapporti che non dovevano esistere con delle istituzioni.
Ma da qui a farne l'unico male del calcio ci passa ma tanto.....ma tanto......ma anche di più perchè stranamente ci guadagna una sola squadra che non è fatta di angeli ;)
Ciao
Tu hai detto che non ci son prove ed io ti ho dato UNA tra le TANTE prove che esistono.
Sul conto dell'Inter non esiste UNA prova che sia UNA.
Il male del calcio non è solo Moggi certo è che ha contribuito molto a distruggere il calcio in Italia negli ultimi 20 anni.
Ora chiudiamola qui perchè altrimenti il mod si incazza. Basta così. ;)
Teliqalipukt
25-09-2006, 10:38
Cambiando argomento ;)
Sapete Dacourt se salta la partita di cempion?
Non è esattamente la stessa cosa ;)
Essere a conoscenza di un reato e adeguarsi non è la stessa che sospettare che ci sia un reato e fare qualcosa per scoprire cosa è NON ALLEANDOSI A CHI IL REATO LO COMMETTE.
il fatto é uguale per il reato in se, ovvero non aver denunciato una cosa di cui si era a conoscenza ma aver agito per conto propio
davide66
25-09-2006, 10:39
Tranqui, finchè una discussione rimane su livelli di rispetto non mi pare che sia condannabile ;)
jokervero
25-09-2006, 10:39
Cambiando argomento ;)
Sapete Dacourt se salta la partita di cempion?
Perchè dovrebbe saltarla ?
jokervero
25-09-2006, 10:40
Tranqui, finchè una discussione rimane su livelli di rispetto non mi pare che sia condannabile ;)
Beh ha detto di non parlare di questo argomento e l'ultima cosa che voglio è essere sospeso per aver parlato di un argomento. Anni fa venni sospeso per aver parlato di politica quando ancora non si poteva....;)
Teliqalipukt
25-09-2006, 10:41
Perchè dovrebbe saltarla ?
L'ho visto uscire zoppicando dal campo, ieri, e poi inquadrato in panchina con una borsa di ghiaccio sulla rotula....
poi non mi ricordo dove, ma da qualche parte ho sentito che era a rischio per il match col bayern :(
davide66
25-09-2006, 10:41
Beh ha detto di non parlare di questo argomento e l'ultima cosa che voglio è essere sospeso per aver parlato di un argomento. Anni fa venni sospeso per aver parlato di politica quando ancora non si poteva....;)
Allora ok.
Ciao
ALBIZZIE
25-09-2006, 10:43
a proposito di dacourt:
Inter: Buon compleanno a Dacourt
11:31 del 25 settembre
Buon compleanno a Olivier Dacourt che oggi compie 32 anni essendo nato a Montreuil, in Francia, il 25 settembre 1974. Dacourt brinderà con Roberto Mancini e i compagni di squadra al termine della seduta mattutina di allenamento dei nerazzurri.
(inter.it)
davvero ottimo sto giocatore. visto l'ultimo rendimento nella roma, agli inizi ero un po' scettico. invece si sta dimostrando determinante. :)
jimmywarsall
25-09-2006, 10:49
:mad: :mad: .... :sofico: :D
Idem potrei dire però... ;)
E comunque: "me sò mìa cittadino come tè... me abitè en provincia!"
"E regordet che i brésà i è zemellac con el Milan... quindi te sè tè mia tàt giost!" :ciapet:
Ciao! :Prrr:
jimmywarsall
25-09-2006, 10:49
Mica è l'unico :asd:
Ora è in minoranza... :asd: :asd:
jokervero
25-09-2006, 10:52
:mad: :mad: .... :sofico: :D
Idem potrei dire però... ;)
E comunque: "me sò mìa cittadino come tè... me abitè en provincia!"
"E regordet che i brésà i è zemellac con el Milan... quindi te sè tè mia tàt giost!" :ciapet:
El milan me fà cagà....sares per me tèt i milanist a cuglier le banane in afreca ;)
Si intristisce, più che altro.
Non è che "non se ne può parlare", è che statisticamente le ultime volte che siete andati avanti, in ogni clan, per pagine e pagine, è finita ad insulti, ammonizioni e/o sospensioni.
Prendete un po' di ore di pausa...
jimmywarsall
25-09-2006, 10:58
El milan me fà cagà....sares per me tèt i milanist a cuglier le banane in afreca ;)
:cincin:
davide66
25-09-2006, 11:03
Ora è in minoranza... :asd: :asd:
:fiufiu:
ChristinaAemiliana
25-09-2006, 11:09
Si intristisce, più che altro.
Non fatemi intristire Cerbert eh?!? :mbe:
Teliqalipukt
25-09-2006, 11:13
Non fatemi intristire Cerbert eh?!? :mbe:
ChristinaAemiliana
25-09-2006, 11:35
Se Cerbert è triste, io sono triste :O
Teliqalipukt
25-09-2006, 11:38
Se Cerbert è triste, io sono triste :O
:what:
Però mi riesce difficile consolare lui per far felice te.... :(
:stordita:
Pota!
ChristinaAemiliana
25-09-2006, 11:51
:what:
Però mi riesce difficile consolare lui per far felice te.... :(
:stordita:
Basta che gli obbediate da bravi, non sto dicendo che dovete accarezzargli la testolina e coccolarlo...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.