View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
pasqualaccio
28-05-2007, 11:07
Anch'io son d'accordo che ai fuoriclasse l'unica cosa da dire sia "entra e fa cio che vuoi" ma questo si puo fare solo se si ha un ottima ossatura di squadra che gli permetta di fare cio senza rischiare nulla.
Per come è fatta e gioca l'Inter è meglio prendere un fuoriclasse a centrocampo(meglio se esterno) piuttosto che un altra punta dove direi essere gia piu che a posto(Ibra-Crespo).
secondo me più che un esetrno servirebbe un centrale perchè con i continui guai di cambiasso e vieira non vorrei giocarmi ancora una volta la partita più importante con dacourt e burdisso a centrocampo. se poi si vuol comprare un esterno il più plausibile e mancini (via pizarro) anche se si potrebbe avanzare maicon a centrocampo e rimettere il capitano al suo posto dove rende il doppio
per me sbagli, dobbiamo trovare uno alternativo a figo, quindi che sia un'ala ;)
ricordo: figo PALLONE D'ORO COME ALA, non come 3/4 ;)
dejan dietro le punte bisogna vedere QUANTO rende
Qua stai sbagliando tu:
1.Figo è un'ala e il fatto che sia stato impiegato come trequartista x le assenze di cambiasso e vieirà si è visto fin troppo in negativo (lentezza nel tocco di prima,poca propensione ad alzare la testa,visione di gioco).
2.Il fatto che abbia vinto come ala il pallone d'oro è a riprova del fatto che messo come trequartista abbia gfatyto cagare.
3.Nerocielo,troppi razzi gia di mattina?Dejan ha disputato la sua migliore stagione in carriera giocando per 3/4 della stagione dietro ibra crespo....ma nn ti ricordi?!E' stato fenomenale alla pari di matrix e ibra.
ALBIZZIE
28-05-2007, 11:10
PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :cry: :cry: commosso :cry: :cry:
ah, ma non era un emoticon????
rimettere il capitano al suo posto dove rende il doppio
zanetti come terzino destro è stato disastroso negli ultimi 3-4 anni,sempre da 4 come voto.
Da mediano si è espresso atleticamente e non solo sui livelli di 7-8 anni fa..
ErbaLibera
28-05-2007, 11:13
secondo me più che un esetrno servirebbe un centrale perchè con i continui guai di cambiasso e vieira non vorrei giocarmi ancora una volta la partita più importante con dacourt e burdisso a centrocampo. se poi si vuol comprare un esterno il più plausibile e mancini (via pizarro) anche se si potrebbe avanzare maicon a centrocampo e rimettere il capitano al suo posto dove rende il doppio
La soluzione interna non sarebbe male,c'è da ricordare però che Zanetti ha 34 anni non voglio far la fine del Bilan e diventare l'INPS ;) imho assolutamente da prendere uno tra Mancini,Quaresma,Joaquin o Deco e appunto anche un centrale per non ritrovarsi con le pezze al culo stile Valencia come dici tu.
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:19
lo so :)
Però mi han dato del moralista e del perbenista. Al nick però, perchè io sono un famoso bandito fuorilegge :O
markus_81
28-05-2007, 11:27
Per chi diceva tanto dello stile bilan...ieri ho visto un mezz'oretta della vostra festa...ogni 3 frasi ce n'era una detta dai due "supercomici":rolleyes: bertolino e bonolis che serviva a mettere in mezzo juve o milan...ma nemmeno per la vostra festa riuscite a festeggiare la vostra squadra????:rolleyes: :mbe: Alla festa a san siro del milan nessuno ha nominato l'itner :read:
Ecco questi sono gli interventi che ritengo inutili
cosè flame
Cosè venire a rompere di qua per aizzare la miccia
A casa
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:34
Per chi diceva tanto dello stile bilan...ieri ho visto un mezz'oretta della vostra festa...ogni 3 frasi ce n'era una detta dai due "supercomici":rolleyes: bertolino e bonolis che serviva a mettere in mezzo juve o milan...ma nemmeno per la vostra festa riuscite a festeggiare la vostra squadra????:rolleyes: :mbe: Alla festa a san siro del milan nessuno ha nominato l'itner :read:
C'erano delle ovvie, prevedibili e immancabili battute. Tutte di buon gusto. Comunque è strano che milano sia piena di intellettuali interisti... mentre tra i milanisti chi c'è...?
Semo intelligenti noi.
markus_81
28-05-2007, 11:35
Ecco questi sono gli interventi che ritengo inutili
cosè flame
Cosè venire a rompere di qua per aizzare la miccia
A casa
per lo striscione di ambrosini non siete venuti di la????:rolleyes:
se io sento una festa per uno scudetto in cui sembava che l'unico scopo, più che festeggiare, fosse offendere juve e milan non ve lo posso dire??? o forse, perchè è vero, non vi piace che ve lo si dica....:rolleyes:
Io l'unico pensiero che ho è che purtroppo gli ultimi avvenimenti stiano montando un clima a Milano che non mi piace
Siccome la gente non cresce e non capisce quale sia il limite è pericoloso ( in generale )
Siccome il tifoso milanista non sa più a cosa aggrapparsi per dare contro all'inter come ai vecchi tempi si rischia di superare il limite della decenza
e si fomentano gli animi
Possibile che non si possa festeggiare uno scudetto in pace e una coppa campioni allo stesso modo ????
DELLA FESTA DI IERI UN PARTICOLARE E' STATO DATO UNO STRISCIONE DI REPLICA AD ALCUNI GIOCATORI DELL' INTER E COSA HANNO FATTO LO HANNO BUTTATO :read: :read: :read:
CI VUOLE POCO
In secondo luogo cantare noi non rubiamo è una DURA REALTA'
markus_81
28-05-2007, 11:36
C'erano delle ovvie, prevedibili e immancabili battute. Tutte di buon gusto. Comunque è strano che milano sia piena di intellettuali interisti... mentre tra i milanisti chi c'è...?
Semo intelligenti noi.
chi bertolino, elio e ligabue????? :D
NON SIETE VENUTI DI LA' ........
Parlare al plurale ...... interessante .......
io no comunque ;)
Nerocielo
28-05-2007, 11:38
Qua stai sbagliando tu:
1.Figo è un'ala e il fatto che sia stato impiegato come trequartista x le assenze di cambiasso e vieirà si è visto fin troppo in negativo (lentezza nel tocco di prima,poca propensione ad alzare la testa,visione di gioco).
2.Il fatto che abbia vinto come ala il pallone d'oro è a riprova del fatto che messo come trequartista abbia gfatyto cagare.
3.Nerocielo,troppi razzi gia di mattina?Dejan ha disputato la sua migliore stagione in carriera giocando per 3/4 della stagione dietro ibra crespo....ma nn ti ricordi?!E' stato fenomenale alla pari di matrix e ibra.
no sono "ancora" sano :sofico:
markus_81
28-05-2007, 11:39
NON SIETE VENUTI DI LA' ........
Parlare al plurale ...... interessante .......
io no comunque ;)
sono venuti di là...ti piace più cosi?? erano più di uno devo parlare al plurale:)
Calcio a tre contro
Abbatantuono Teocoli e ...... chi è il vostro cantante .....
Ah si l'amico menestrello APICELLA :asd:
sono venuti di là...ti piace più cosi?? erano più di uno devo parlare al plurale:)
e tu vieni di qui a tendere la mano o a restituire il favore ???
Alias vendetta tremenda Revenge :mbe:
Nerocielo
28-05-2007, 11:42
sta attento a quello che dici di bertolino e ligabue :)
cmq ieri alla NOSTRA festa era INEVITABILE nominarvi, visto che VOI avete avuto quella bella idea dello striscione+coro in allegato :read:
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:42
Ho detto intellettuali... :O
Scherzi a parte è stata una festa tranquilla (la battuta sai bene che ci sta, fa parte del gioco) e di classe. Hanno cantato Vecchioni ( :cry: ), Ligabue (:) ) e Pezzali ( :mbe: ), ci sono stati pochi interventi e di qualità (Salvatores ad esempio), di qualche giocatore e del Presidente. Nessuna polemica, nessuno spogliarello volgare. Una festa tranquilla.
Nerocielo
28-05-2007, 11:43
Ho detto intellettuali... :O
Scherzi a parte è stata una festa tranquilla (la battuta sai bene che ci sta, fa parte del gioco) e di classe. Hanno cantato Vecchioni ( :cry: ), Ligabue (:) ) e Pezzali ( :mbe: ), ci sono stati pochi interventi e di qualità (Salvatores ad esempio), di qualche giocatore e del Presidente. Nessuna polemica, nessuno spogliarello volgare. Una festa tranquilla.
e nessun coro che dicesse di mettere nel :ciapet: qualcosa :read:
solo uno striscione stupendo che diceva:
ADESSO NELLA COPPA
KAKA.......TECE
DENTRO
BELLISSIMO :sbonk:
L'Inter ha il sì di Chivu (Gazzetta dello Sport)
E conta anche su Suazo.
L'Inter incassa il sì di Christian Chivu e conta anche su quello di David Suazo per aprire la settimana con l'assalto deciso ad entrambi. Dunque Massimo Moratti ha dato il via libera per due operazioni su cui Roberto Mancini punta tantissimo. Senza dimenticare che a giorni ci sarà anche il coronamento dell'operazione-riscatto di Hernan Crespo dal Chelsea. Il club nerazzurro ha un accordo di massima con il giocatore romeno che ha il contratto in scadenza nel 2008. Di recente la società giallorossa ha offerto un rinnovo sulla base di 2,2 milioni annui. Invece l'Inter ha rilanciato con la proposta di un quadriennale da 4 milioni netti a stagione. Il finale, insomma, appare scritto, anche se la Roma ha già fatto sapere che per il cartellino di Chivu vanno investiti almeno 15 milioni di euro. In via Durini, però, nicchiano su questo punto. Contando d'avere uno sconto. O d'inserire delle contropartite tecniche.
Anche perché a breve ci sarà un incontro per risolvere la comproprietà di David Pizarro con i giallorossi. La novità è che il cileno ha dato la disponibilità a tornare in nerazzurro. E Mancini lo riprenderebbe più che volentieri. Dunque il prossimo vertice tra i due club si preannuncia ricco di colpi di scena. Come reagirà la famiglia Sensi all'ipotesi di perdere Pizarro senza la sicurezza di poter difendere Chivu? La logica dice la trattativa per il romeno in nerazzurro può solo avere un'accelerazione sulla base di questi aggiornamenti. Non va mai dimenticato, infatti, che il peso delle squalifiche in Champions League obbliga la società nerazzurra a rafforzare il reparto arretrato oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello numerico. Anche da Suazo l'Inter s'aspetta a breve un aiuto sostanziale. C'è ancora da lavorare con il Cagliari per trovare un accordo che faccia combaciare l'aspetto economico e quello tecnico: Massimo Cellino chiede, infatti, dei giovani già pronti per la serie A. E sullo sfondo c'è sempre la Roma, ma l'imminente pronunciamento dell'honduregno permette al club di via Durini d'accelerare i tempi dell'affare. Si parla di una quotazione di 14 milioni di euro, ovviamente scontabili in caso di inserimento di contropartite tecniche.
Nerocielo
28-05-2007, 11:48
E conta anche su Suazo.
L'Inter incassa il sì di Christian Chivu e conta anche su quello di David Suazo per aprire la settimana con l'assalto deciso ad entrambi. Dunque Massimo Moratti ha dato il via libera per due operazioni su cui Roberto Mancini punta tantissimo. Senza dimenticare che a giorni ci sarà anche il coronamento dell'operazione-riscatto di Hernan Crespo dal Chelsea. Il club nerazzurro ha un accordo di massima con il giocatore romeno che ha il contratto in scadenza nel 2008. Di recente la società giallorossa ha offerto un rinnovo sulla base di 2,2 milioni annui. Invece l'Inter ha rilanciato con la proposta di un quadriennale da 4 milioni netti a stagione. Il finale, insomma, appare scritto, anche se la Roma ha già fatto sapere che per il cartellino di Chivu vanno investiti almeno 15 milioni di euro. In via Durini, però, nicchiano su questo punto. Contando d'avere uno sconto. O d'inserire delle contropartite tecniche.
Anche perché a breve ci sarà un incontro per risolvere la comproprietà di David Pizarro con i giallorossi. La novità è che il cileno ha dato la disponibilità a tornare in nerazzurro. E Mancini lo riprenderebbe più che volentieri. Dunque il prossimo vertice tra i due club si preannuncia ricco di colpi di scena. Come reagirà la famiglia Sensi all'ipotesi di perdere Pizarro senza la sicurezza di poter difendere Chivu? La logica dice la trattativa per il romeno in nerazzurro può solo avere un'accelerazione sulla base di questi aggiornamenti. Non va mai dimenticato, infatti, che il peso delle squalifiche in Champions League obbliga la società nerazzurra a rafforzare il reparto arretrato oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello numerico. Anche da Suazo l'Inter s'aspetta a breve un aiuto sostanziale. C'è ancora da lavorare con il Cagliari per trovare un accordo che faccia combaciare l'aspetto economico e quello tecnico: Massimo Cellino chiede, infatti, dei giovani già pronti per la serie A. E sullo sfondo c'è sempre la Roma, ma l'imminente pronunciamento dell'honduregno permette al club di via Durini d'accelerare i tempi dell'affare. Si parla di una quotazione di 14 milioni di euro, ovviamente scontabili in caso di inserimento di contropartite tecniche.
chivu :sbav: :eek:
Crespo :ave: :ave:
Calcio a tre contro
Abbatantuono Teocoli e ...... chi è il vostro cantante .....
Ah si l'amico menestrello APICELLA :asd:
Apicella :ave:
Nerocielo
28-05-2007, 11:51
Apicella :ave:
:asd:
http://iltafano.blog.kataweb.it/photos/uncategorized/apicella_berlusconi.jpg
Nerocielo
28-05-2007, 11:52
E conta anche su Suazo.
scusa j.s., fonte? :)
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:53
C'è scritto :mbe:
Nerocielo
28-05-2007, 11:54
C'è scritto :mbe:
:doh: :doh:
forse mi devo fare un razzo :stordita:
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:55
:doh: :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854740 :read:
Comunque a te i razzi ti stanno facendo male :asd:
ErbaLibera
28-05-2007, 11:56
Semo intelligenti noi.
Abatantuono,Boldi,Ringo,Linus....
per lo striscione di ambrosini non siete venuti di la????:rolleyes:
se io sento una festa per uno scudetto in cui sembava che l'unico scopo, più che festeggiare, fosse offendere juve e milan non ve lo posso dire??? o forse, perchè è vero, non vi piace che ve lo si dica....:rolleyes:
E cosa avrebbero detto di cosi offensivo tipo ladrare 10 anni di campionato o sminuire e offendere una competizione in cui avete miseramente e inappellabilmente fallito?
pasqualaccio
28-05-2007, 11:56
Chelsea, Abramovich chiude i rubinetti. Stop ad acquisti faraonici
11:17 del 28 maggio
Dopo aver speso quasi 400 milioni di euro, Roman Abramovich chiude i rubinetti: stop agli investimenti per il Chelsea. Il magnate russo, proprietario del club londinese, ha comunicato ai dirigenti la funesta notizia: non spenderà più milioni di sterline per acquisti faraonici, la società d'ora in poi dovrà andare avanti con le proprie gambe. E con i propri introiti.
per forza...con quello che gli ha portato via la ex moglie :asd:
Nerocielo
28-05-2007, 11:57
naaaaaaaaaa mi sta facendo male il fatto di essere a casa da ormai 3 mesi a cazzeggiare :sofico:
devo trovarmi un lavoro :read: :muro:
jokervero
28-05-2007, 11:57
DAI CAZZO;VOGLIO ORGASMARE IN VIA DURINI VEDENDO FRANKY CON LA NOSTRA SECONDA MAGLIA!!
Sarebbe perfetta per lui,essendo un inglese doc :cool:
Nel caso vedessi Franky con la nostra maglia credo potrei venire nelle braghe....
Sarebbe troppo bello e per questo credo non succederà mai.
Gazza
Nerocielo
28-05-2007, 11:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17297925&posted=1#post17297925
:sbonk:
Nerocielo
28-05-2007, 11:59
Gazza
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17297925&posted=1#post17297925
:stordita:
Nerocielo
28-05-2007, 12:01
STUDIO SPORT: Inter, sogno Henry
si, prendiamolo ora che ha quanto? 31/32 anni? :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Nerocielo
28-05-2007, 12:09
Ibra la prossima volta che deve parlare dovrebbe prima contare fino a..........97 :sbonk:
Nerocielo
28-05-2007, 12:10
la "classe" del presidente: con un giro stupendo di parole ha detto: ANCELOTTI PARLA TROPPO :read: :asd: e io aggiungerei che spara anche tante......coppe bilaniste :D :ciapet:
ErbaLibera
28-05-2007, 12:11
Si ma io voglio quella maglia :sbav:
Nerocielo
28-05-2007, 12:12
Si ma io voglio quella maglia :sbav:
comprala :read:
ErbaLibera
28-05-2007, 12:18
comprala :read:
Sapessi dove...
Nerocielo
28-05-2007, 12:18
Sapessi dove...
sull'inter store non c'è ancora, su ebay figuriamoci
non vorrei che non fosse ancora in produzione....
ErbaLibera
28-05-2007, 12:21
sull'inter store non c'è ancora, su ebay figuriamoci
non vorrei che non fosse ancora in produzione....
Imho 1 settimana o 2 e la si trova.
Nerocielo
28-05-2007, 12:23
Imho 1 settimana o 2 e la si trova.
oppure dobbiamo aspettare settembre :eek:
Nerocielo
28-05-2007, 12:24
wow certo che il mio contributo l'ho dato :D :D
Nome utente Messaggi
Teliqalipukt 3664
ronaldovieri 3298
jokervero 2633
Ser21 2514
Nerocielo 2494
Meth 2485
ALBIZZIE 2381
redbaron 2169
sto per arrivare Ser21 :asd: e dopo toccherà a jokervero :read:
ErbaLibera
28-05-2007, 12:26
oppure dobbiamo aspettare settembre :eek:
Non credo,al massimo alla presentazione ufficiale della nuova stagione quindi verso Luglio,ma secondo me son gia stati riempiti di richieste...cazzo sembrerà vagamente quella dell'Inghilterra però è davvero bella.
Nerocielo
28-05-2007, 12:26
Non credo,al massimo alla presentazione ufficiale della nuova stagione quindi verso Luglio,ma secondo me son gia stati riempiti di richieste...cazzo sembrerà vagamente quella dell'Inghilterra però è davvero bella.
è il simbolo di Milano, "il carroccio" :read:
ed è fatta da dio :O
ErbaLibera
28-05-2007, 12:29
è il simbolo di Milano, "il carroccio" :read:
ed è fatta da dio :O
Lo so benissimo tarlùc :fuck: :ciapet: ti pare che non conosca il simbolo della mia città :O solo che non si puo negare sia simile all'Inghilterra cazzo :asd:
Nerocielo
28-05-2007, 12:30
Lo so benissimo tarlùc :fuck: :ciapet: ti pare che non sappia il simbolo della mia città :O solo che non si puo negare sia simile all'Inghilterra cazzo :asd:
:asd: se chiedi a RV non sapeva cosa significasse l'avatar di Luca :D :asd:
io specifico sempre, cosi andiamo sul sicuro :O
ErbaLibera
28-05-2007, 12:32
Cosa aspettarsi di diverso da un gobbozzonero? :nono:
Nerocielo
28-05-2007, 12:34
Cosa aspettarsi di diverso da un gobbozzonero? :nono:
ma se io lo segnalassi per NICK IMPROPRIO secondo te qualcosa lo risolviamo? :asd:
sennò procediamo direttamente per ban, sempre per andare sul sicuro :O :banned:
ronaldovieri
28-05-2007, 12:34
buongiorno campioni d'italia volgari:O
ronaldovieri
28-05-2007, 12:36
xchè che avatar ha?:mbe:
Nerocielo
28-05-2007, 12:40
buongiorno campioni d'italia volgari:O
azz si parla di RV ed eccolo qua :eek: :eek:
cosa fai, ci INTERcetti? :asd:
va che lo dico a borrelli :sbonk:
ErbaLibera
28-05-2007, 12:41
ma se io lo segnalassi per NICK IMPROPRIO secondo te qualcosa lo risolviamo? :asd:
sennò procediamo direttamente per ban, sempre per andare sul sicuro :O :banned:
Io lo segnalerei al Parco del Gran Paradiso dicendo che un castoro è scappato dal parco a bordo di una 147(rubata ovviamente).
Trattasi di rarissimo(ma neanche troppo)castoro a striscie bianconere che preferisce le olive ascolane alla bellezza della montagna,la sua particolarità è rendersi dannoso al sistema nervoso del frequentatore dell'IC di HW.
Nerocielo
xchè che avatar ha?:mbe:
:nono: :doh: :banned:
va che ti faccio sospendere da cerbert per "reiterata ignoranza" :asd: :read:
è un capo d'accusa gravissimo, praticamente senza via d'uscita :O
Nerocielo
Io lo segnalerei al Parco del Gran Paradiso dicendo che un castoro è scappato dal parco a bordo di una 147(rubata ovviamente).
Trattasi di rarissimo(ma neanche troppo)castoro a striscie bianconere che preferisce le olive ascolane alla bellezza della montagna,la sua particolarità è rendersi dannoso al sistema nervoso del frequentatore dell'IC di HW.
hhaahhaahahahha :D :D :D :sbonk: :rotfl:
Ho sentito Scambio alla pari Henry - Adriano ;) :D :D
In più ci metti l'arrivo di Chivu.... diamo Matrix al Barca e ci prendiamo uno a caso in quella squadra...
Dio mio inter sempre più forte :sofico:
Nerocielo
28-05-2007, 12:44
In più ci metti l'arrivo di Chivu.... diamo Matrix al Barca e ci prendiamo uno a caso in quella squadra...
ok per henry-adri (sarebbe un orgasmo)
ok per chivu
CAZZO DICI SU MATRIX???? :mad: :mad: :mad: :mad:
matrix rimane, deve rimanere e rimarrà....del barca chissefrega, tanto daranno etooooooooooooooo al bilan e prob venderanno anche dinho che caga er kaiser :read:
io voglio Messi :O che è l'unico che non se ne andrà mai :cry: :cry:
Come lo volete bene!!!:D :D
ma ki se ne frega di Matrix, lo vendiamo al barca ci dà una marea di soldi per un giocatore ultra30enne.
Poi abbiamo già Chivu- Samuel :sofico: :sofico: :sofico:
Nerocielo
28-05-2007, 12:45
Come lo volete bene!!!:D :D
we visto che ti ho portato bene? :D
vi avevo dato per spacciati e vi siete salvati :D
ErbaLibera
28-05-2007, 12:46
ok per henry-adri (sarebbe un orgasmo)
ok per chivu
CAZZO DICI SU MATRIX???? :mad: :mad: :mad: :mad:
matrix rimane, deve rimanere e rimarrà....del barca chissefrega, tanto daranno etooooooooooooooo al bilan e prob venderanno anche dinho che caga er kaiser :read:
io voglio Messi :O che è l'unico che non se ne andrà mai :cry: :cry:
:O
MATRIX NON SI TOCCA!!!!
A dopo mi guardo Prey :O
Nerocielo
28-05-2007, 12:46
ma ki se ne frega di Matrix, lo vendiamo al barca ci dà una marea di soldi per un giocatore ultra30enne.
Poi abbiamo già Chivu- Samuel :sofico: :sofico: :sofico:
ma matrix non se ne va!!! :muro: :muro:
prendiamo chivu, teniamo matrix samuel burdisso e cordoba, diamo in prestito Andreolli e bona :O :read:
Nerocielo
28-05-2007, 12:47
MATRIX NON SI TOCCA!!!!
bravissimo :O
io i cavalieri dello zodiaco aspettando dragon e a seguire i simpson :sofico:
erbalibera, mi sa che ti fumo un pò scusami :D :D :D :D
we visto che ti ho portato bene? :D
vi avevo dato per spacciati e vi siete salvati :D
Grazie!:D
cmq io Matrix non lo venderei, mi sembra uno attaccato alla maglia e nella squadra fa sempre comodo!
ErbaLibera
28-05-2007, 12:49
bravissimo :O
io i cavalieri dello zodiaco aspettando dragon e a seguire i simpson :sofico:
erbalibera, mi sa che ti fumo un pò scusami :D :D :D :D
Dei cavalieri ho appena finito di scaricare gli ultimi 3 epsiodi,ora mi servono 4 dvd e mi masterizzo tutte le serie,a dopo.
Nerocielo
28-05-2007, 12:49
cmq io Matrix non lo venderei, mi sembra uno attaccato alla maglia e nella squadra fa sempre comodo!
esattamente, PER ME è fortissimo come difensore (tutte le palle alte le respinge lui, non fa (praticamente :rolleyes: ) più cazzate da isterico come qualche anno fa etc etc)
IN PIU' è attaccato alla maglia e fa spogliatoio!!
perchè cazz dovremmo darlo via mah....:rolleyes: :muro:
ronaldovieri
28-05-2007, 12:51
MATRIX NON SI TOCCA!!!!
e tu che ne sai che no si tocca:mbe:
spurcacciun:oink:
Nerocielo
28-05-2007, 12:51
io dei cavalieri ho "comprato" la prima serie, quella del grande tempio :sofico:
stanno per andare in grecia :ave: :ave:
ronaldovieri
28-05-2007, 12:53
:nono: :doh: :banned:
va che ti faccio sospendere da cerbert per "reiterata ignoranza" :asd: :read:
è un capo d'accusa gravissimo, praticamente senza via d'uscita :O
va che lo sapevo che era lo stemma di milano visto che quest'0anno NOI c'è l'abbiamo dietro le magliette:D
verolenny
28-05-2007, 12:53
Vorresti farci credere che senti ancora qualcosa? :rotfl:
:flower:
Buongiorno, amici campioni d'Italia.
ciao caro:)
Nerocielo
28-05-2007, 12:57
va che lo sapevo che era lo stemma di milano visto che quest'0anno NOI c'è l'abbiamo dietro le magliette:D
:D :D :D :cool:
E dopo Choutos ( fine contrato )
Figo
Recobino
Ecco un'altra defezione
Inter, Gonzalez tornerà a Palermo
28.05.2007 13.02 di Christian Seu articolo letto 1442 volte
Mariano Gonzalez non verrà riscattato dall'Inter. L'esterno argentino, ieri grande protagonista nell'ultima gara di campionato contro il Torino, rientrerà a Palermo, squadra proprietaria del suo cartellino. A rivelarlo, il direttore sportivo dei siciliani, Rino Foschi: "Non credo che l'Inter eserciti il diritto di riscatto per il giocatore, che dunque tornerà al Palermo".
Ben bene benissimo
nyquist82
28-05-2007, 13:15
MATRIX NON SI TOCCA!!!!
QUOTO:D
nyquist82
28-05-2007, 13:18
Alla pari? Hanno 6 anni di differenza, Henry è ultratrentenne!! Però poi Matrix si deve dare perchè è vecchio!! Chivu non ci serve a niente, abbiamo Matrix, Cordoba, Samuel e Burdisso ( che ricordo essere molto giovane) : due sopra e due sotto i 30. Cosa ce ne facciamo di Chivu?
MATRIX a vita NEROAZZURRO!:O
Nerocielo
28-05-2007, 13:20
QUOTO:D
:nonsifa:
si dice QHUOTOS :O
CARRIERA
Stagione Squadra Categoria Presenze Reti
2004-05 Torino Primavera 14 2
2005-06 Treviso A 8
2006-07 Treviso B 33 10
Lo so lo so
E' che lo rivedrei bene da noi
Robert Acquafresca
nyquist82
28-05-2007, 13:23
A 26 anni 8 se l' 81 indica l' anno di nascita) ti avranno insegnato la differenza tra buon gusto e cattivo gusto. Uno striscione volgare è di cattivo gusto se in mano ad un giocatore per un' oretta ( e quelli intorno che cantavano tutti quel coro) , le battute ironiche di un comico sono , appunto, ironiche, senza nessun tipo di offesa.
Quando cantiamo che vinciamo senza rubare è solo vostro il problema che vi ci identificate; forse perchè è la verità? Fa rabbia? Ciao, e visto che ti sei guardato un pezzo di festa sei riuscito a vedere le 6 pere che vi abbiao fatto quest' anno?? Bye:O
nyquist82
28-05-2007, 13:24
:nonsifa:
si dice QHUOTOS :O
ehm...pardon. Comunque dov' è finito lo splendido avatar di ieri? A me piaceva!:D
ronaldovieri
28-05-2007, 13:25
Alla pari? Hanno 6 anni di differenza, Henry è ultratrentenne!! Però poi Matrix si deve dare perchè è vecchio!! Chivu non ci serve a niente, abbiamo Matrix, Cordoba, Samuel e Burdisso ( che ricordo essere molto giovane) : due sopra e due sotto i 30. Cosa ce ne facciamo di Chivu?
MATRIX a vita NEROAZZURRO!:O
henry ha 29 anni
30 li compie ad agosto
Nerocielo
28-05-2007, 13:25
ehm...pardon. Comunque dov' è finito lo splendido avatar di ieri? A me piaceva!:D
grazieeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
28-05-2007, 13:27
vi spiego meglio, con una bella immagine esemplificativa :O
(anche perchè sennò ora che ci arrivate........ :asd: )
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i164240_Qhuotos.gif
E' STUPENDOOOOOOOO!!!!! ED E' NOSTRO!!! :D :D :D :D
ALBIZZIE
28-05-2007, 13:30
UN ANNO DA RECORD
Inter '06-'07: nella storia con tanti record
MILANO - Indimenticabile. Lo scudetto 2006-2007 conquistato dall'Inter è già entrato a far parte della grande storia del calcio italiano perché la squadra di Roberto Mancini ha prima eguagliato e poi stabilito primati con i quali ora tutti dovranno fare i conti. I record nello sport non sono mai stati, e mai saranno, freddi numeri per appassionati di statistiche. I record sono paletti che gli atleti posizionano lungo il percorso della storia e che diventano di riferimento per altri atleti.
107 gol realizzati complessivamente: eguagliato il primato dell'Inter 1950-'51 che lo aveva realizzato in 38 incontri contro i 55 di questa stagione;
97 punti (su 114 a disposizione): primato assoluto italiano nel Campionato a 20 squadre (superato quello dei 94 punti del Torino 1947-'48 se anche allora la vittoria fosse valsa 3 punti); primato assoluto europeo (superato quello dei 95 punti del Chelsea 2004-'05);
36 punti: primato assoluto di distacco in classifica ai danni del Milan nel Campionato a girone unico contanto la penalizzazione del rossoneri (97 Inter e 61 Milan); senza contare la penalizzazione dei rossoneri (-8), secondo distacco assoluto dopo quello ottenuto dall'Inter 1929-'30 con 29 punti contanto vittorie da 3 punti (Inter 72 e Milan 43);
33 gare utili consecutive: primato assoluto nella storia del club e nel Campionato a 20 squadre;
31 gare iniziali senza sconfitte: primato assoluto nel Campionato a 20 squadre;
30 vittorie (su 38 partite): primato assoluto (superato quello del Grande Torino 1947-'48 in un Campionato a 21 squadre);
17 vittorie consecutive: primato assoluto nel Campionato a girone unico;
15 vittorie esterne: primato assoluto nel Campionato a girone unico;
5 giornate: i turni d'anticipo sulla fine del torneo con i quali è stato vinto aritmenticamente lo scudetto; primato eguagliato nel Campionato a girone unico, come il Torino 1947-'48 e la Fiorentina 1955-'56);
1 sconfitta: primato assoluto nella storia del club a girone unico, eguagliato quello nel Campionato a 20 squadre della Juventus 2005-2006;
0 sconfitte esterne: primato assoluto nella storia del club, eguagliati quelli in campionati a 16 squadre della Fiorentina 1968-'69, del Perugia 1978-'79 e del Milan 1987-'88 e del Milan 1991-'92 e 1992-'93 in campionati a 18 squadre).
Ufficio Stampa
Nerocielo
28-05-2007, 13:35
UN ANNO DA RECORD
MILANO - Indimenticabile. Lo scudetto 2006-2007 conquistato dall'Inter è già entrato a far parte della grande storia del calcio italiano perché la squadra di Roberto Mancini ha prima eguagliato e poi stabilito primati con i quali ora tutti dovranno fare i conti. I record nello sport non sono mai stati, e mai saranno, freddi numeri per appassionati di statistiche. I record sono paletti che gli atleti posizionano lungo il percorso della storia e che diventano di riferimento per altri atleti.
107 gol realizzati complessivamente: eguagliato il primato dell'Inter 1950-'51 che lo aveva realizzato in 38 incontri contro i 55 di questa stagione;
97 punti (su 114 a disposizione): primato assoluto italiano nel Campionato a 20 squadre (superato quello dei 94 punti del Torino 1947-'48 se anche allora la vittoria fosse valsa 3 punti); primato assoluto europeo (superato quello dei 95 punti del Chelsea 2004-'05);
36 punti: primato assoluto di distacco in classifica ai danni del Milan nel Campionato a girone unico contanto la penalizzazione del rossoneri (97 Inter e 61 Milan); senza contare la penalizzazione dei rossoneri (-8), secondo distacco assoluto dopo quello ottenuto dall'Inter 1929-'30 con 29 punti contanto vittorie da 3 punti (Inter 72 e Milan 43);
33 gare utili consecutive: primato assoluto nella storia del club e nel Campionato a 20 squadre;
30 vittorie (su 38 partite): primato assoluto (superato quello del Grande Torino 1947-'48 in un Campionato a 21 squadre);
5 giornate: i turni d'anticipo sulla fine del torneo con i quali è stato vinto aritmenticamente lo scudetto; primato eguagliato nel Campionato a girone unico, come il Torino 1947-'48 e la Fiorentina 1955-'56);
1 sconfitta: primato assoluto nella storia del club a girone unico, eguagliato quello nel Campionato a 20 squadre della Juventus 2005-2006;
0 sconfitte esterne: primato assoluto nella storia del club, eguagliati quelli in campionati a 16 squadre della Fiorentina 1968-'69, del Perugia 1978-'79 e del Milan 1987-'88 e del Milan 1991-'92 e 1992-'93 in campionati a 18 squadre).
Ufficio Stampa
fantastico....unico "neo" può essere la sconfitta casalinga contro la Roma, ma c'era una tensione tale.......
FIERO DI ESSERE INTERISTA!!
nyquist82
28-05-2007, 13:37
henry ha 29 anni
30 li compie ad agosto
Ah! Chiedo scusa, qualche pagina fa qualcuno ha detto 31, 32 e mi sono fidato. Bè allora si può fare. Sorry:muro:
:doh:
nyquist82
28-05-2007, 13:38
UN ANNO DA RECORD
Ufficio Stampa
Consideriamo poi che il 2005/2006 è pure tarocco!!!:D ( vedi record juve 1 sconfitta)
Nerocielo
28-05-2007, 13:40
Ah! Chiedo scusa, qualche pagina fa qualcuno ha detto 31, 32 e mi sono fidato. Bè allora si può fare. Sorry:muro:
ho sbagliato, succede anche ai migliori :O :Prrr:
abatantuono, boldi ed il bagaglino
ronaldovieri
28-05-2007, 13:41
ho sbagliato, succede anche ai migliori :O :Prrr:
sospeso per 5 giorni
>byez<:)
ALBIZZIE
28-05-2007, 13:42
abatantuono, boldi ed il bagaglino
a me abatantuono piace :stordita:
Chi sono per te i campioni assoluti
i soliti, gerrard, henry, dentone etc etc..
Anch'io son d'accordo che ai fuoriclasse l'unica cosa da dire sia "entra e fa cio che vuoi" ma questo si puo fare solo se si ha un ottima ossatura di squadra che gli permetta di fare cio senza rischiare nulla.
Per come è fatta e gioca l'Inter è meglio prendere un fuoriclasse a centrocampo(meglio se esterno) piuttosto che un altra punta,reparto che direi che è gia piu che a posto(Ibra-Crespo).
ok erba ma devi confrontarti con la realtà del mercato..
mi piacerebbe arrivasse uno fra gerrard o fabregas ma se questi sono incedibili ti devi adeguare..
se l'unico fuoriclasse disponibile dovesse essere henry allora ci proveremo e per il centrocampo prendi qualche campione "normale"..
mi rode abbastanza il culo che Benitez abbia preso Macherano per 5 mln...non amo particolarmente quel giocatore ma a quel prezzo è un super affarone
Chelsea, Abramovich chiude i rubinetti. Stop ad acquisti faraonici
............
per forza...con quello che gli ha portato via la ex moglie :asd:
seriamente, è ovvio che sia così, ormai il chelsea ha una squadra bella e fatta, un'ossatura e sopratutto è una squadra giovane..
mi pare che gli unici due 30enni sianosceva e ballack
FRANKY
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00186/Frank_Lampard_186833g.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
nyquist ma ke hai capito??
alla pari significa senza spendere un soldo :p
la "classe" del presidente: con un giro stupendo di parole ha detto: ANCELOTTI PARLA TROPPO :read: :asd: e io aggiungerei che spara anche tante......coppe bilaniste :D :ciapet:
non mi pare che lancillotto abbia fatto il nome di un giocatore dell'inter...ci hanno pensato i loro millemila servi, questo si...
Roma, Rosella Sensi: "Chivu e Mexes restano"
28.05.2007 14.12 di Christian Seu articolo letto 893 volte
L'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, conferma le permanenze di Philippe Mexes e Cristian Chivu: "Siamo sereni e tranquilli, la prossima settimana ci incontreremo, speriamo di chiudere positivamente la trattativa. Terremo tutti, anche Chivu". E poi su De Rossi: "Ci sono i presupposti perchè resti alla Roma a vita, per noi è scontato".
Nerocielo
28-05-2007, 13:50
FRANKY
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00186/Frank_Lampard_186833g.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
FRANKA
http://www.jake.dk/tegneserier/franka/_gfx/franka_classic.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Nerocielo
28-05-2007, 13:51
non mi pare che lancillotto abbia fatto il nome di un giocatore dell'inter...ci hanno pensato i loro millemila servi, questo si...
no infatti, ma parla troppo lo stesso :asd: :read:
prima "il giocatore impensabile", poi " la coppa campioni " (:asd: che non si chiama più cosi da anni e anni :asd: )
impari a stare zitto che male non può fare :asd:
ecco, bravo :asd:
A 26 anni 8 se l' 81 indica l' anno di nascita) ti avranno insegnato la differenza tra buon gusto e cattivo gusto. Uno striscione volgare è di cattivo gusto se in mano ad un giocatore per un' oretta ( e quelli intorno che cantavano tutti quel coro) , le battute ironiche di un comico sono , appunto, ironiche, senza nessun tipo di offesa.
Quando cantiamo che vinciamo senza rubare è solo vostro il problema che vi ci identificate; forse perchè è la verità? Fa rabbia? Ciao, e visto che ti sei guardato un pezzo di festa sei riuscito a vedere le 6 pere che vi abbiao fatto quest' anno?? Bye:O
già abbiamo visto le sei pere ;)
Comunque per la cronaca dovete sempre pedalare per raggiungere il Milan. :read:
a me abatantuono piace :stordita:
ah certo, sempre meglio di boldi :fagiano:
andiamo sbbabbari :huh:
già abbiamo visto le sei pere ;)
Comunque per la cronaca dovete sempre pedalare per raggiungere il Milan. :read:
Raga, dobbiamo farne ancora di strada!! Avete capito???
Milan - Inter 3 - 4
Inter - Milan 2 - 1
Ricordate!!! Di strada ne dobbiamo ancora fare!! :asd::asd::asd:
E se nel mezzo invece che tutti questi nomi molti a caso e molti uguali ........
ci fosse qualche surprise ???
Non posso e/o riesco a immaginare chi ....
Un difensore di certo
E se fosse Terry invece che Chivu
E se fosse Torres invece che Suazo
markus_81
28-05-2007, 14:04
Milan - Inter 3 - 4
Inter - Milan 2 - 1
Ti ricordo che ha vinto più maldini che l'inter nella sua storia del dopoguerra a oggi, e qui chiudo :O
Nerocielo
28-05-2007, 14:04
Milan - Inter 3 - 4
Inter - Milan 2 - 1
lo terrò a mente :O
Nerocielo
28-05-2007, 14:06
E se nel mezzo invece che tutti questi nomi molti a caso e molti uguali ........
Un difensore di certo
E se fosse Torrie Wilson invece?
http://blog.blogosfere.it/blogs/wrestlingmania/images/torrie-wilson-_1_2.jpg
http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Torrie-Wilson/Torrie-Wilson-14.JPG
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ti ricordo che ha vinto più maldini che l'inter nella sua storia del dopoguerra a oggi, e qui chiudo :O
Torna di la va ... :D
Nerocielo
28-05-2007, 14:08
Torna di la va ... :D
ma no lascialo un pò di qua, in fondo stanno ancora rosicando per il -36 :)
dopo la vittoria della CL non si sentono ancora appagati, dagli la possibilità di vedere com'è fatta una squadra spezza-record :) :asd:
Milan - Inter 3 - 4
Inter - Milan 2 - 1
Per me potete vincere i prossimo 40 derby, se noi vinciamo quello che abbiamo vinto in 20 anni.
Fai il conto dei tuoi trofei e poi il conto dei nostri. ;)
Nerocielo
28-05-2007, 14:09
Per me potete vincere i prossimo 40 derby, se noi vinciamo quello che abbiamo vinto in 20 anni.
sisi bravi, avete più coppe e coppette di noi: contenti? ora che lo dico eiaculi nelle mutande?
mò ti pregherei di tornare IT, quindi di parlare dei RECORD e/o MERCATO dell'INTER :O :read:
Un difensore di certo
Terry secondo me è incedibile,capitano,nato e cresciuto in UK e nel Chelsea...è come se totti finisse al ManU,mi pare un po' strano...
Torres...mi ricordo che il chessi offrì cifre assurde x lui,eppure è rimasto,formando con augerro una bella coppia...
ronaldovieri
28-05-2007, 14:11
:O bbbbboni
Io ce l'ho di 46cm,tu ?
Nerocielo
28-05-2007, 14:12
Terry secondo me è incedibile,capitano,nato e cresciuto in UK e nel Chelsea...è come se totti finisse al ManU,mi pare un po' strano...
Torres...mi ricordo che il chessi offrì cifre assurde x lui,eppure è rimasto,formando con augerro una bella coppia...
e Torrie? :D
http://blog.blogosfere.it/blogs/wrestlingmania/images/torrie-wilson-_1_2.jpg
ma venga da me, altro che Carlito sput :rolleyes: :muro: :muro:
glielo spiego io cos'è un neck breaker :asd: :oink: :sbav:
Ti dimentichi di questo:
(___________________________|____________________________)
:D:D
sisi bravi, avete più coppe e coppette di noi: contenti? ora che lo dico eiaculi nelle mutande?
mò ti pregherei di tornare IT, quindi di parlare dei RECORD e/o MERCATO dell'INTER :O :read:
Sono IT. i vostri record sono ottimi direi eccellenti, non per portare merda all'inter, tuttaltro :asd:, ma anche nel 1989 anno dell'ultimo scudetto avete suggellato lo stesso con un Eccellente record. In bocca al lupo!
ronaldovieri
28-05-2007, 14:13
Io ce l'ho di 46cm,tu ?
ullalla telikapuqt chied una foto:D
ullalla telikapuqt chied una foto:D
tu come lo sai?se li con telqui?? :fuck:
Nerocielo
28-05-2007, 14:15
:O bbbbboni
bbbbbbbona :O :sbav:
http://vilesilencer.com/kelly/kelly_brook21.jpg
Dimenticavo, quante volte siamo stati in B????? :D:D:D:D
Nerocielo
28-05-2007, 14:15
ahhaahahahahahha:D
Nerocielo
28-05-2007, 14:16
cazzzzzzz non me lo ricordo :( :(
forse perchè la risposta è MAI? :asd: :read:
Io ce l'ho di 46cm,tu ?
:asd: certo quando l'argomento finisce, si va sulla battuta.
Battuta che poi non è una battuta ma è un modo simpatico di offendere.
Ora verrà fuori l'asilo.. e bidibu e bidiba, il fatto è che avete vinto
questo scudetto alla grande, ne avete uno vinto nella scorsa estate, avete vinto due derby quest'anno, però ahimè c'è un però, insignificante però.
I vostri cugini hanno vinto la coppa campioni, e il vostro passivo è negativo.
Come dire, avete vinto una tappa ma vi manca il giro.
A me la Tori sembra tanto rifatta...............
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/166.$plit/C_0_articolo_363222_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Appunto nonostate siamo stati in serie B, siete dietro comunque.
Per non parlare del fatto che difficilmente siete protagonisti.
:asd: certo quanto l'argomento finisce, si va sulla battuta.
questo scudetto alla grande, ne avete uno vinto nella scorsa estate, avete vinto due derby quest'anno, però ahimè c'è un però, insignificante però.
MA LA FINISCIIIIIIIIIIII?
BASTAAAAAAAAAA
ronaldovieri
28-05-2007, 14:17
collegamento col telegrafo noi siamo avanti :fuck:
Nerocielo
28-05-2007, 14:17
:asd: certo quanto l'argomento finisce, si va sulla battuta.
avete vinto una CL che neanche festeggiate, la prima cosa dopo averla vinta è stato un pensiero al NOSTRO scudetto :read:
per vincere il giro c'è tempo :O
ALBIZZIE
28-05-2007, 14:18
QUIZ. CHI E' CHI
in questa foto
http://www.calciomercato.com/public/parser_banner/save/6458a9bc6585c615322efa2172111e78.gif
compaiono:
un genio del calcio
un campione di sport acquatici dal trampolino
uno studente di lingue straniere
un attempato conduttore di autobus pubblici
sai dire chi sono i 4 ????
Nerocielo
28-05-2007, 14:19
A me la Tori sembra tanto rifatta...............
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/166.$plit/C_0_articolo_363222_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
come tutte le wwe divas del resto :asd: :D :D :sofico:
hai visto bene bene le tette di Ashley?? :eek: :eek: sono disumane!! :sbav:
forse forse l'unica non rifatta è Maria (e anche l'annunciatrice, Lilian Garcia, ma non essendo una wrestler direi che è normale :) )
MA LA FINISCIIIIIIIIIIII?
BASTAAAAAAAAAA
se ti dispiace molto; e ti fa star male; si la finisco. sempre che l'invito non sia seguito da vari quote o che l'argomento sia trattato ancora.
Saluti
Mio caro Groot mi spieghi il tuo postare qui
Mi spieghi il tuo flame qui
Mi spieghi per quale motivo hai bisogno di venire a scrivere certe cose qui
Non sei felice della tua squadra
Forse per stare meglio devi venire qui a INSULTARE :mbe:
Ho segnalato groot,perchè non è possibile che da quando hanno vinto la CL,ogni giorno scriva 30 post di media,tutti uguali con il solo scopo dei flame.
Per cortesia,possiamo una volta per tutte NON QUOTARLO PIU'?E' assurdo che i moderatori non intervengano,ma dato che la situazione è questo,riusciamo come clan ad escluderlo da ogni conversazione nn prendendolo più in considerazione?
avete vinto una CL che neanche festeggiate, la prima cosa dopo averla vinta è stato un pensiero al NOSTRO scudetto :read:
per vincere il giro c'è tempo :O
In effetti, ora è giusto che festeggiate, ma lasciate stare il Milan e la sua storia.
Nerocielo
28-05-2007, 14:20
QUIZ. CHI E' CHI
in questa foto
http://www.calciomercato.com/public/parser_banner/save/6458a9bc6585c615322efa2172111e78.gif
compaiono:
un genio del calcio
un campione di sport acquatici dal trampolino
uno studente di lingue straniere
un attempato conduttore di autobus pubblici
sai dire chi sono i 4 ????
ci provo!!
genio del calcio: baggio
campione di sport acquatici: nedved (visto che si butta :asd: )
studente: sheva
attempato conduttore: ciccionaldo
ho vinto qualcheccosssa? :D
ALBIZZIE
28-05-2007, 14:22
Appunto nonostate siamo stati in serie B, siete dietro comunque.
Per non parlare del fatto che difficilmente siete protagonisti.
si è vero non saremo mai meravigliosi. hai ragione tu.
ronaldovieri
28-05-2007, 14:22
ci provo!!
genio del calcio: baggio
campione di sport acquatici: nedved (visto che si butta :asd: )
studente: sheva
attempato conduttore: ciccionaldo
ho vinto qualcheccosssa? :D
un ban:mad:
Mio caro Groot mi spieghi il tuo postare qui
Mi spieghi il tuo flame qui
Mi spieghi per quale motivo hai bisogno di venire a scrivere certe cose qui
Non sei felice della tua squadra
Forse per stare meglio devi venire qui a INSULTARE :mbe:
Insultare non mi sembra proprio. ;)
Il mio postare qui è la conseguenza di vostre affermazioni.
Il mio non è un flame, se non con il vostro fondamentale aiuto.
Ho il bisogno di venire a scrivere qua certe cose perché mi piace.
Sono molto felice della mia squadra.
Il forum è pubblico pertanto posso venire a scrivere. :D
Nerocielo
28-05-2007, 14:23
In effetti, ora è giusto che festeggiate, ma lasciate stare il Milan e la sua storia.
OHHHHHHHHHHHH HAI ROTTO OK??
sono il secondo a dirlo ok? quindi STAI ESAGERANDO (come riportato anche in firma da cerbert: Un laico ha il dovere morale di essere paziente ed il diritto di dire: "State esagerando.")
pazienti lo siamo stati, ora ESAGERI ok?
specialmente con frasi come quella quotata: ma chi vi dice niente? ma vai a festeggiare con i tuoi compagni di clan la vostra CL e la vostra storia ok?
Teliqalipukt
Ma a questo punto io direi di aprire un thread: 3000 mila modi per storpirare il mio nick.
Nerocielo scherzavo... non lo fare :stordita:
ErbaLibera
:asd: certo quando l'argomento finisce, si va sulla battuta.
Il giro si chiama Campionato+Champion's League+Coppa Italia,voi ne avete vinta una e noi un'altra e il fatto di averla vinta dando 36 punti e 6 pere alla regina d'europa mi inorgoglisce ancor di piu :)
Siamo indietro coi trofei?o beh una volta lo eravate voi,la ruota gira...goditi sta coppa e piantala di rompere i coglioni ;)
Nerocielo
28-05-2007, 14:24
due cose: il tuo E' flame e se non la pianti IMMEDIATAMENTE verrai segnalato proprio per questo, il forum è pubblico e pertanto puoi venire a scrivere, giusto, non a ROMPERE come stai facendo :)
regolati di conseguenza.
Ho segnalato groot,perchè non è possibile che da quando hanno vinto la CL,ogni giorno scriva 30 post di media,tutti uguali con il solo scopo dei flame.
Per cortesia,possiamo una volta per tutte NON QUOTARLO PIU'?E' assurdo che i moderatori non intervengano,ma dato che la situazione è questo,riusciamo come clan ad escluderlo da ogni conversazione nn prendendolo più in considerazione?
E' assurdo che tu faccia richiesta quotidiana di sospensione.
Tu stesso hai detto come evitare che torni, non rispondete o quotate, o non fate richiami indiretti.
Nerocielo
28-05-2007, 14:25
Ma a questo punto io direi di aprire un thread: 3000 mila modi per storpirare il mio nick.
Nerocielo scherzavo... non lo fare :stordita:
haahahahahahahhah :D :D :D :rotfl: :sbonk:
Teliqalipukt
28-05-2007, 14:25
Groot ma com'è che se vengo di là mi ringrazi e mi dice di andarmene, e io invece dovrei sopportare te? Con la differenza, inoltre, che io posto argomentando, mentre tu te ne esci con i soliti luoghi comuni del tifoso?
Groot un forum è anche esercizio di onestà intellettuale, quindi se tanto mi dà tanto...
no eh?
Il grosso problema è che il tifoso milanista è abituato a insultare "gogliardicamente" l'interista.
Purtroppo quest'anno gli rode e gli rode a tal punto che più che la gioia il tripudio per la vittoria della loro squadra gli interessa il poter continuare a insultare l'Inter e il suo tifoso.
Da questi atteggiamenti sono felice di essere un perdente intertriste.
E posso solo aggiungere che ( devo editare pena sospensione )
non capisco
Teliqalipukt
28-05-2007, 14:26
due cose: il tuo E' flame e se non la pianti IMMEDIATAMENTE verrai segnalato proprio per questo, il forum è pubblico e pertanto puoi venire a scrivere, giusto, non a ROMPERE come stai facendo :)
regolati di conseguenza.
Non segnalare, nun ce provà. Lasciamo in pace il cerbero! ;)
Nerocielo
28-05-2007, 14:26
i mod intervengono ;) fides, ho avuto un "continuo" rapporto con loro da quando sono entrato nell'IC :asd: :stordita: :D
E' assurdo che tu faccia richiesta quotidiana di sospensione.
Tu stesso hai detto come evitare che torni, non rispondete o quotate, o non fate richiami indiretti.
A che serve? tanto scrivi qualcos'altro...
Il giro si chiama Campionato+Champion's League+Coppa Italia,voi ne avete vinta una e noi un'altra e il fatto di averla vinta dando 36 punti e 6 pere alla regina d'europa mi inorgoglisce ancor di piu :)
Siamo indietro coi trofei?o beh una volta lo eravate voi,la ruota gira...goditi sta coppa e piantala di rompere i coglioni ;)
Hai ragione, la ruota gira, io mi godo la coppa e non "rompo niente".
Teliqalipukt
28-05-2007, 14:27
no eh?
Yeah. Hai parlato da uomo che parla e parla parole di parole sagge.
Augh.
Ignore list collettiva rulez :asd:
Groot ma com'è che se vengo di là mi ringrazi e mi dice di andarmene, e io invece dovrei sopportare te? Con la differenza, inoltre, che io posto argomentando, mentre tu te ne esci con i soliti luoghi comuni del tifoso?
Groot un forum è anche esercizio di onestà intellettuale, quindi se tanto mi dà tanto...
Certo che ti ringrazio, mi ha messo a conoscenza di un sacco di cose nuove. :boh:
Io ti dico di andartene? dove? :confused:
se tanto ti da tanto? ..... che da?
Ho gia letto due interventi di interisti che sn stati tratti in inganno da un utente.Editate e per favore,non fatevi sospendere per una persona come groot,non ne vale la pena.
E' chiaro quael sia il suo intento,almeno non dategli la soddisfazione di vedervi sospesi.
Purtroppo è sempre successo così,noi sospesi e loro a ridersela,sarebbe ora di ignorarli per sempre e far finta che non esistano,tanto per quel che dicono è come se parlasse un arabo,parole senza alcun signficato pregnante...
Teliqalipukt
28-05-2007, 14:29
Un'altra soluzione potrebbe essere di rispondere a groot nel milan club. Lui posta qua, noi gli rispondiamo di là.
Nerocielo scherzavo, non lo fare (cit.) :stordita:
Nerocielo
Hai ragione, la ruota gira, io mi godo la coppa e non "rompo niente".
a parte i kigghioni a noi, si spera nulla, a differenza dei bilanisti che han sfasciato mezza milano :rolleyes: :muro:
Due passaggi interessanti
Il caro moderatore Cerbert ha le risposte ai suoi dubbi al suo non poter intervenire
E al suo intervenire utilizzando la sua autorità a modo suo.
che bel forum
Che bella gente
Nerocielo
Un'altra soluzione potrebbe essere di rispondere a groot nel milan club. Lui posta qua, noi gli rispondiamo di là.
occhio,.....a proporre certe cose potrei pensarci seriamente :asd:
ronaldovieri
28-05-2007, 14:30
uhm qua sta per grandinare :incazzed:
Nerocielo
28-05-2007, 14:30
Yeah. Hai parlato da uomo che parla e parla parole di parole sagge.
Augh.
Ignore list collettiva rulez :asd:
si comincia a diventare un posto affollato :asd:
Il grosso problema è che il tifoso milanista è abituato a insultare "gogliardicamente" l'interista.
Purtroppo quest'anno gli rode e gli rode a tal punto che più che la gioia il tripudio per la vittoria della loro squadra gli interessa il poter continuare a insultare l'Inter e il suo tifoso.
Da questi atteggiamenti sono felice di essere un perdente intertriste.
E posso solo aggiungere che mi fanno pena.
il tifoso milanista, non è tutti i tifosi.
fare pena.... :stordita:
Nerocielo
28-05-2007, 14:31
già.....qua piove di brutto :( :(
ALBIZZIE
28-05-2007, 14:32
corri a mettere l'alfa in salvo.
ErbaLibera
i mod intervengono ;) fides, ho avuto un "continuo" rapporto con loro da quando sono entrato nell'IC :asd: :stordita: :D
Ah con chi reagisce sicuro,sai questo strano bigottismo di merda mondiale secondo cui chi reagisce passa dalla parte del torto è ben presente anche qui,l'unica cosa evita di dire parolacce(sai poverini hanno orecchie sensibili :) )e soprattutto inonda i messaggi di ipocritissime faccine tipo :) e ;) e vedrai che potrai insultare anche le madri facendo ricadere la colpa su chi sacrosantemente ti manderà a cagare.
Nerocielo
Ho gia letto due interventi di interisti che sn stati tratti in inganno da un utente.Editate e per favore,non fatevi sospendere per una persona come groot,non ne vale la pena.
E' chiaro quael sia il suo intento,almeno non dategli la soddisfazione di vedervi sospesi.
Purtroppo è sempre successo così,noi sospesi e loro a ridersela,sarebbe ora di ignorarli per sempre e far finta che non esistano,tanto per quel che dicono è come se parlasse un arabo,parole senza alcun signficato pregnante...
tu pensa che ho mandato due pvt a queste persone per farle editare :)
ronaldovieri
già.....qua piove di brutto :( :(
quasi quasi non vado al lavoro
se poi gradnina la bimba chi la protegge :cry:
ErbaLibera
28-05-2007, 14:33
Perchè no?che si sputtani il suo di 3d.
Nerocielo
troppo tardi :asd:
RV lo vedi quel puntino che si allontana? se noti bene ti sta salutando :asd:
Teliqalipukt
quasi quasi non vado al lavoro
se poi gradnina la bimba chi la protegge :cry:
Non ci sta il piedibus? :asd:
Dite a ser21 che questo non è sicuramente il modo migliore per evitare certe situazioni.
E riferite anche che io non traggo in inganno nessuno, quello che uno scrive lo scrive di sua iniziativa, oltretutto lunge da me fare come lui di segnalare, io solitamente questi "problemini" (sono problemi per voi e non per me) li risolvo senza chiedere aiuto a nessuno.
dite anche a che se mi vuole nella sua ignore-list eviti di fare cross quoting.
Che tristezza :rolleyes:
ronaldovieri
è in garage :fuck:
ma ieri in ascoli è grandinato chicchi come noci :asd:
Certo che ti ringrazio, mi ha messo a conoscenza di un sacco di cose nuove. :boh:
Io ti dico di andartene? dove? :confused:
se tanto ti da tanto? ..... che da?
11 post in meno di mezz'ora, con picchi di un post al minuto.
Si chiama martellare, per cui per oggi si finisce qui.
Con un paio di precisazioni.
1) il fatto che diciate a PAROLE di ignorare deve essere supportato dai FATTI.
2) le segnalazioni NON SONO il vostro "punching-ball" e NON LO SIAMO NOI!
Due passaggi interessanti
Il caro moderatore Cerbert ha le risposte ai suoi dubbi al suo non poter intervenire
E al suo intervenire utilizzando la sua autorità a modo suo.
che bel forum
Che bella gente
Se non mi volete sapete come fare, non quotate, e non tirate in ballo indirettamente.
Che bel forum e che bella gente, hai detto bene a me piace un sacco.
Cerbert è grande abbastanza.
Dite a ser21 che questo non è sicuramente il modo migliore per evitare certe situazioni.
E riferite anche che io non traggo in inganno nessuno, quello che uno scrive lo scrive di sua iniziativa, oltretutto lunge da me fare come lui di segnalare, io solitamente questi "problemini" (sono problemi per voi e non per me) li risolvo senza chiedere aiuto a nessuno.
dite anche a che se mi vuole nella sua ignore-list eviti di fare cross quoting.
Ora te lo dico gentilmente xkè nn voglio essere bannato a vita...
Per favore torna di la nel TUO forum, e nn flammare più qua dentro nel NOSTO topic, va bn?
Dopo un po' si rompe le palle... dovresti essere abbastanza grande da saperlo...
E gli altri... basta rispondere ai suoi inutili post..
11 post in meno di mezz'ora, con picchi di un post al minuto.
Si chiama martellare, per cui per oggi si finisce qui.
Con un paio di precisazioni.
1) il fatto che diciate a PAROLE di ignorare deve essere supportato dai FATTI.
2) le segnalazioni NON SONO il vostro "punching-ball" e NON LO SIAMO NOI!
Fine. :D
io anzi mille e uno utenti devono evitare di quotare devono ignorare devono loro fare qualcosa
Sbagliato terribilmente sbagliato
Quell'utente va interdetto ( nel senso che se gli piace andare in giro a divertirsi alle spalle degli altri è giusto che venga lui isolato )
E non che un intero gruppo di persone debba continuamente mettere in ignore persone
Teliqalipukt
28-05-2007, 14:46
E nemmeno devi avere l'ultima parola.
io anzi mille e uno utenti devono evitare di quotare devono ignorare devono loro fare qualcosa
Sbagliato terribilmente sbagliato
Quell'utente va interdetto ( nel senso che se gli piace andare in giro a divertirsi alle spalle degli altri è giusto che venga lui isolato )
E non che un intero gruppo di persone debba continuamente mettere in ignore persone
Ti è stato detto che NON sarà così.
Te lo ho detto io.
Te lo ha detto Cristina.
Te lo hanno detto gli ADMIN se, e ripeto, SE ti sei preso la briga di interpellarli.
E' stato chiarito che "Inter Clan Chiuso" significa UNA ED UNA SOLA cosa, che cerco di evitare a prezzo di notevoli travasi di bile e passando pure per stronzo.
Questo è un forum libero, chi trovasse il servizio scadente può benissimo LEVARE LE TENDE.
Ne ho abbastanza delle tue critiche pubbliche contro ogni buon senso e contro il regolamento.
L'INTER CLAN ESISTE PER GENTILE CONCESSIONE E NON PER DETTARE LEGGE AL FORUM.
ALBIZZIE
28-05-2007, 14:48
e abbasta, su....... ma che gli andate dietro....
piuttosto, una domanda sulla nuova bellisima maglia.
pensate che quella definitiva avrà la scritta dello sponsor piccolina com'è adesso?
Nerocielo
28-05-2007, 14:49
E nemmeno devi avere l'ultima parola.
si sembra una presa per i "fondelli" :mbe:
Era ora...dicevamo ? :stordita: :D
ronaldovieri
28-05-2007, 14:50
pensate che quella definitiva avrà la scritta dello sponsor piccolina com'è adesso?
perche nelle altre c'è scritto nike?
non c'è solo il simbolo?
Nerocielo
28-05-2007, 14:51
no, sicuramente sarà diversa in quantpo quella di ieri è stata presentare per la festa e per il centenario. Secondo me la possiamo definire una versione "promo". quella ufficiale sarà un pò diversa...
ALBIZZIE
28-05-2007, 14:51
non c'è solo il simbolo?
se tu seguissi di più le partite dell'inter, noteresti che il nostro sponsor scritto bello grande è la pirelli, non altri.
Nerocielo
28-05-2007, 14:52
non c'è solo il simbolo?
ma tu veramente NON sei interista!!! io pensavo scherzassero e invece... :eek: :eek: :muro: :muro: :doh: :banned: :banned:
Mi devo spaventare
Siccome è un forum pubblico sono libero di esprimere le mie idee
Credo di avere il diritto e la possibilità di esprimere il mio parere almeno spero.
Non offendo nessuno e non faccio del male sopratutto a nessuno.
Se vuoi ne parliamo in privato che di cose da dirti ne ho parecchie .
Ho conservato tutti i messaggi e se vuoi li pubblico.
ALBIZZIE
28-05-2007, 14:55
ecco. penso che i chiarimenti privati siano i benvenuti, in questi casi.
e comunque questo è L'INTER CLUB. i clan sono altrove :O
Nerocielo
28-05-2007, 14:57
la maglia è cosi composta:
http://www.inter.it/aas/img/85398.jpg
a destra il simbolo NIKE
al centro lo scudetto
sul cuore il logo dell'INTER
sotto la scritta PIRELLI
dietro HERNAN CRESPO :ave: :ave:
capito adesso? :rolleyes: :rolleyes:
non è il pigiama che hai comprato dal venditore ambulante a 10 euro, cioè questo:
http://www.romanticrunners.it/Portals/0/magliaDIETRO.jpg
Teliqalipukt
28-05-2007, 14:59
Ma parliamo di cose serie, quanto costa sta maglia del centenario? Io sono giovane, dite che un'ottantina d'anni me li scalano dal prezzo?
ronaldovieri
28-05-2007, 14:59
se tu seguissi di più le partite dell'inter, noteresti che il nostro sponsor scritto bello grande è la pirelli, non altri.
ah
:ops:
Nerocielo
28-05-2007, 15:00
leggete qui :)
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/maglia1928.jpg&imgrefurl=http://www.orgogliobauscia.it/curiosita.htm&h=300&w=243&sz=48&hl=it&start=18&tbnid=xQpTVgz3wpZbPM:&tbnh=116&tbnw=94&prev=/images%3Fq%3Dmaglia%2Binter%26gbv%3D2%26ndsp%3D18%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official%26sa%3DN
la maglia bianca riporta al passato, alla mitica Ambrosiana-Inter :)
http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/maglia1928.jpg
http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/maglia_crociata.jpg
MILANO SIAMO NOI, SOLO NOI!!
c'è pure il fascio!! :ave: :ave:
Ne ho abbastanza delle tue critiche pubbliche contro ogni buon senso e contro il regolamento.
Forum pubblico
Interessante
Teliqalipukt
28-05-2007, 15:01
leggete qui :)
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/maglia1928.jpg&imgrefurl=http://www.orgogliobauscia.it/curiosita.htm&h=300&w=243&sz=48&hl=it&start=18&tbnid=xQpTVgz3wpZbPM:&tbnh=116&tbnw=94&prev=/images%3Fq%3Dmaglia%2Binter%26gbv%3D2%26ndsp%3D18%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official%26sa%3DN
la maglia bianca riporta al passato, alla mitica Ambrosiana-Inter :)
Il nome ambrosiana mi ispira sesso :oink:
Nerocielo
28-05-2007, 15:03
Forum pubblico
Interessante
:sbonk: :rotfl:
lol il primo capitano dell'inter era svizzero :D :D
Nerocielo
28-05-2007, 15:03
Il nome ambrosiana mi ispira sesso :oink:
SEEEEEEEEEEI L'AMBROSIANA CHE TIFAVANO I PAPA'..... :)
Nerocielo
28-05-2007, 15:04
lol il primo capitano dell'inter era svizzero :D :D
NERAZZURRI.....MA NON SEMPRE (?!?!?)
Forse non tutti lo sanno ma i nostri magici colori non sono sempre stati il nero e l'azzurro. Come si vede nella cartolina d'epoca la maglia dell'Inter venne per ragion di stato cambiata unitamente al nome.
La storia narra che in era fascita il nome Internazionale Football Club non era ben gradito al regime perchè risultava essere troppo "straniero".
La modifica del nome avviene congiuntamente alla fusione con l'Unione Sportiva Milanese (31 agosto 1928), unione richiesta direttamente dal Duce, il nome viene quindi associato al Santo patrono della città e viene tramutato in Ambrosiana.
Solo grazie al sostegno dei tifosi al grido di "Forza Inter" viene concesso l'abbinamento dei nomi nasce allora l'Ambrosiana-Inter (1932), vincitrice di tre scudetti.
Oltre al nome cambia appunto anche la maglia, prendendo anch'essa forma e colori molto più "milanesi". Sembra che non esista alcun reperto di questa maglia, ma solo alcune foto e questa cartolina d'epoca che potete ammirate nel fornitissimo museo dello stadio.
Oppure nella foto della versione "replica" di quell'insolita divisa sociale.
Ma la storia riporta anche un altro caso di "insubordinazione" ai colori sociali, durante una partita del 1928 giocata in casa contro il Novara, l'inter scese in campo con una maglia completamente granata, e ancora oggi non si conosce la ragione di quella scelta.
COLORI INSOLITI SULLA MAGLIA DELL'INTER
Sicuramente qualcuno di voi avrà visto almeno una volta la maglia dell'Inter unita a due colori per noi insoliti.....il bianco e il nero.Dopo l'abbandono della maglia crociata ed il ritorno ai colori originali la dirigenza decise di non scontentare del tutto i politici locali e nella stagione 1929/30 compare sul petto uno stemma circolare a scacchi bianchi e neri, in ricordo dei colori dell'Unione Sportiva Milanese.
Lo scudetto venne vinto proprio con il ritorno ai colori nativi, e proprio grazie a quest'utlima vittoria ed al dovere di esporre il tricolore sul petto sparì anche lo stemma circolare e gli scacchi trovarono il loro posto sul colletto, come si vede nell'immagine dell'epoca che ritrae Pietro Serantoni, centrocapista di quella formazione con 164 presenze in maglia nerazzurra (e non) e 58 gol segnati.
IL PRIMO CAPITANO:
Il primo capitano che la storia nerazzurra ricorda è di sicuro lo svizzero Hernst Xavier MARKTL (23 Giugno 1887 Estrangen) difensore con solo 2 presenze al suo attivo. Quando Marktl dovette tornare in Svizzera, il suo posto fu preso dal centrocampista Virgilio Fossati I° (2 Settembre 1889 Milano) che totalizzò 97 presenze e 4 gol in nerazzurro prima di partire, senza farne ritorno, per il fronte durante la Grande Guerra.
http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/maglia1928.jpg
http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/maglia_crociata.jpg
ErbaLibera
28-05-2007, 15:05
Forum pubblico
Interessante
http://img519.imageshack.us/img519/2101/teachlw6.gif
Vorrei pubblicare il messaggio privato che mi ha inviato groot ma lo invio solo a cerbert e deciderà lui
Nerocielo
28-05-2007, 15:06
http://img519.imageshack.us/img519/2101/teachlw6.gif
Si esatto, e poi è correlato dall'avatar del gufo che legge tutto assorto che fa troppa scena :asd:
Vorrei pubblicare il messaggio privato che mi ha inviato groot ma lo invio solo a cerbert e deciderà lui
se lo pubblichi sappi che 30gg nn te li toglie nessuno eh...nn farlo,groot nn ne vale la pena ;)
ronaldovieri
28-05-2007, 15:09
NERAZZURRI.....MA NON SEMPRE (?!?!?)
tutti fenomeni con san google eh :fuck:
Nerocielo
se lo pubblichi sappi che 30gg nn te li toglie nessuno eh...nn farlo,groot nn ne vale la pena ;)
30 giorni per cosa? pubblicazione di pvt?
ALBIZZIE
Forum pubblico
Interessante
rega'. fate come volete perchè siete grandi e vaccianti.
il forum è pubblico, ma pubblico non è sinonimo di "facciamo come cavolo ci pare" e la differenza è ben espressa nel regolamento, specialmente per quanto riguarda i rapporti con i moderatori.
almeno evitate risatine, che la situazione sta degenerando.
Nerocielo
28-05-2007, 15:12
tutti fenomeni con san google eh :fuck:
io cercavo la maglia dell'inter per spiegarti com'è composta :fuck:
poi ho visto le immagini della maglia bianca (LA MAGLIA BIANCA....cazzo mi sembra una cosa del tipo "l'armatura bianca" dei 5 samurai :asd: potentissima :D ) e mi sono voluto informare, come sempre, perchè sono curioso, a tua differenza che non sai neanche cosa abbiamo sulla maglia :O
in una parola?
NGURANTE :rolleyes: :rolleyes:
pasqualaccio
28-05-2007, 15:13
secondo me la maglia è definitiva con pirelli scritto in piccolo
Nerocielo
28-05-2007, 15:14
il forum è pubblico, ma pubblico non è sinonimo di "facciamo come cavolo ci pare" e la differenza è ben espressa nel regolamento, specialmente per quanto riguarda i rapporti con i moderatori.
azzzzzzzz non mi ero accorto fosse una frase di cerbert!!
ops....pardon
Allego un paio di passi del regolamento
che non avevo interpretato percui chiedo scusa pubblicamente
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
5. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.
Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante.
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
ErbaLibera
28-05-2007, 15:16
Non si chiama "fai cio che ti pare" si chiama risolvi in pubblico questioni PUBBLICHE su "suolo" PUBBLICO,tutta sta storia del "rispondi in pvt" non ha senso,lo avrebbe se fosse una cosa appunto successa in pvt ma v isto che si parla di cose pubbliche imho quella rfegola serve solo a paraculare i mod in modo che debbano dare spiegazione ad una sola persona magari neanche molto preparata ad eventualmente ribattere ed aver gioco facile nel prendere le proprie decisioni,decisioni che dovrebbero essere dettate dall'esperenza aquisita e invece son sempre le solite storie.
Se si è sempre allo stesso punto ci sarà un motivo.
Teliqalipukt
28-05-2007, 15:16
Passiamo avanti... j.s. per carità... salviamo il thread...
Nerocielo
28-05-2007, 15:18
Passiamo avanti... j.s. per carità... salviamo il thread...
quello che gli ho detto anche io....
con gente come groot abbiamo una sola possibilità: lasciarlo postare finche in 2-3 non ci rompiamo, si segnala e poi il mod lo manda via (non prenderlo come ORDINE eh cerbert ;) sai bene cosa intendo). è l'unico modo che abbiamo per stare tranquilli e salvaguardare il/i club.
non ne vale la pena, te lo dico IO!! :D
dai ;)
A questo punto l ignore list la vede non come auspicabile ma come OBBLIGATORIA. Ed in fretta.
Rispondendo ad ErbaLibera.
I mod si paraculano in quanto, prestando volontariamente del tempo, vorrebbero cercare di risparmiarne.
In un mondo perfetto la contestazione di un mod sarebbe SOLO l'occasione per chiarire una divergenza sull'uso del forum, nella realtà spesso diventa occasione, per utenti che siano stati tutto tranne che corretti, di "fare massa" e ottenere vendetta.
E' successo ed è fin troppo facile immaginarselo. Per questo è stata introdotta la regola che, vi piaccia o meno, VI SIETE IMPEGNATI A RISPETTARE.
Passiamo al punto critico: forse non lo realizzate... ed è strano perchè PUBBLICAMENTE vi è stato detto e ripetuto, i clan sono UN REGALO.
Per renderli possibili abbiamo "piegato" un bel po' di punti del regolamento: siamo stati MOLTO più concessivi sugli insulti a personaggi pubblici, abbiamo rimosso qualsivoglia limitazione ai post, immagini, chat, sequenze di faccine.
Invece di apprezzare questo, avete ritenuto che fosse dovuto e avete chiesto "di più".
Anche qui, PUBBLICAMENTE, ho speso parole per spiegarvi quanto potesse pesare questo "di più". Se avessimo messo regole come "interdizione" o altro, in breve ci saremmo trovati a correre in continuazione. Non solo, ma visto che NON C'E' SOLO SPORT E MOTORI in questo forum, altre sezioni con "forti contrapposizioni" avrebbero cominciato a chiedere "thread chiusi" e "cani da guardia" a vigilare.
Il tutto perchè UN THREAD in UNA SEZIONE non riusciva a tollerare qualche decina di post "sfavorevoli". Chiedete ad ALBIZZIE per una statistica illuminante.
Il tutto così si riassume:
QUESTO E' UN FORUM DI DISCUSSIONE E I MODERATORI NON SONO "CANI DA GUARDIA".
Chissà come mai questo concetto non viene compreso... peraltro dagli stessi che lamentano "censure" o "atteggiamenti dittatoriali".
Il thread chiude per evidente incapacità di alcuni partecipanti, al di là delle parole, di comprendere le richieste dei moderatori. Non lo riaprirò. Inoltrerò agli admin richiesta di valutazione e saranno loro a farvi sapere cosa ne pensano e se si può riaprire.
Saluti
Luca
Il clan riapre.
Le motivazioni della riapertura sono che mi combinate più casini quando è chiuso che non quando è aperto...
:doh: :D
A parte gli scherzi, ho avuto modo di leggere lo scambio di battute intercorso altrove, ho letto tutti i PVT che mi avete mandato e penso di potervi lasciare qualche riflessione.
1) responsabilità individuale: alcuni hanno scritto "perchè non sospendi tizio e caio, invece di chiudere". Ho chiuso perchè era evidente, tanto da messaggi pubblici che privati, che i membri non intenzionati ad essere comprensivi verso la mia richiesta di non rispondere ad ogni provocazione o presunta tale, non erano SOLO quelli che mi riprendevano pubblicamente.
2) territorialità: ogni clan ha i suoi pregi ed i suoi difetti, quando questi ultimi hanno superato la soglia, ho dovuto scornarmi a lungo per ottenere una mediazione. C'è stato un periodo la scorsa stagione, in cui era il M.C. ad essere il fulcro delle mie attenzioni, la cosa poi si è risolta, facendo io un passo indietro e loro altrettanto.
Il difetto dell'I.C. è la territorialità. Provocazioni su cui altri clan ridono, qui diventano affari di stato. La mia richiesta è stata di essere più rilassati, il mio impegno è stato quello di allontanare i disturbatori anche in assenza di precise violazioni ma sulla sola base "quantitativa". Dati alla mano, direi di aver rispettato la mia parte.
Per cui continuo a chiedere di essere PIU' rilassati e valutare come opzioni percorribili di fronte ad una provocazione un minimo argomentata le SOLE due seguenti:
- dibatterla per smontarla
- ignorarla
4) OSPITI: questa so che chi la deve leggere, la leggerà, quindi posto qui. Questo è un forum pubblico, MA privilegia il buon senso a tal punto da farne oggetto di un articolo di regolamento. Allora, COME E' INSENSATO creare un clima per cui PROVOCAZIONE diventa sempre motivo di RIFIUTO della discussione, è ALTRETTANTO INSENSATO persistere in atteggiamenti che creano SOLO tensioni.
Se ravvisate un problema di REALE SUSCETTIBILITA' provate a cambiare strategia e non fatelo diventare UN MIO problema.
5) PROPOSTA: in origine si era pensato di relegare "tutto il calcio minuto per minuto" nei clan. Questo ha portato vantaggi e svantaggi.
L'ovvio svantaggio è che di alcune cose di cui BISOGNA per forza parlare sono, automaticamente, terreno di disputa.
Allora ecco la proposta. Se un argomento diventa troppo "teso" per essere discusso in un clan tra membri ed ospiti, concordate di "portarlo fuori": aprite un thread con la motivazione "estratto da" o "continua da" e proseguite ivi. CON L'ACCORTEZZA che quel thread potrà essere chiuso se degenera ed in tal caso sarà evidente che quell'argomento è troppo spinoso per parlarne e bisogna lasciar correre per un po'.
In caso, invece, di dibattito aspro ma civile, il thread non verrà "chiuso d'ufficio" come accadeva.
Ovviamente mi aspetto un po' di "moderazione" nelle esportazioni. Questa sezione è, ancora, "sport & motori" per cui non mi fate un thread: "Sheva torna!" ma "Sorprese del Calciomercato".
Infine ho deciso di riaprire in attesa della valutazione degli admin, non sul singolo Inter Clan ma sulle mie linee di moderazione per i clan. Gli admin sono sempre piuttosto impegnati, per cui l'arrivo della loro decisione temo andrebbe oltre la sopportazione dei members.
markus_81
29-05-2007, 09:48
primo:O
ngiorno :coffee:
speriamo in comportamenti consoni e rispettosi del regolamento ...
:rolleyes:
ringrazio lo staff di hwupgrade
http://img102.imageshack.us/img102/5850/3981faccinaportapf0.gif
Teliqalipukt
29-05-2007, 09:53
Grazie Cerbert :)
primo:O
ecco il giusto premio ...
http://www.architetturaedesign.it/immagini/chupa-chups.jpg
iniziamo a fraternizzare :sofico:
Pussa via :O
Groot perfavore sei il benvenuto ma forse è meglio stare quieti:D
Grazie Cerbert e grazie a tutto lo staff
raga... rimbocchiamoci le maniche e pensiamo ad una soluzione, il nostro presidente si sta adoperando, diamogli una mano... :)
Teliqalipukt
29-05-2007, 09:54
Facciamo che abbiamo avuti tutti un'amnesia. I rancori personali azzeriamoli :O
Pussa via :O
Groot perfavore sei il benvenuto ma forse è meglio stare quieti:D
Senza dubbio. :D
Teliqalipukt
29-05-2007, 09:55
Senza dubbio. :D
:mano:
Pace :stordita:
http://i44.photobucket.com/albums/f9/renata57/scritte/benvenuti.gif
:D
Grazie Cerbert e grazie a tutto lo staff
raga... rimbocchiamoci le maniche e pensiamo ad una soluzione, il nostro presidente si sta adoperando, diamogli una mano... :)
Più che volentieri però non è tutta colpa nostra e dei "provocatori"
Il tempo passato nel milan clan mi ha insegnato alcune cose
E la cosa che mi sono ripromesso è fare un paio di discorsini ad alcuni utenti del nostro clan :rolleyes:
:mano:
Pace :stordita:
http://img186.imageshack.us/img186/8726/th34difrf0.gif
markus_81
29-05-2007, 09:59
ora che è riaperto ve lo posso dire.
lo scudetto ficcatevelo nel...
...la bacheca
:D :ciapet: :sofico:
Torno a ripetere: creamo questa list ignore e tuteliamo il clan.
Credo che in casa di ulteriore chiusura,non ci sarà una nuova apertura,indi per cui vediamo di tuterlarci ;)
Giù le mani dall'Inter
Un vento antico soffia dalle parti di Appiano Gentile.
Sarà che a pensar male ci si prende quasi sempre, come diceva Andreotti, ma è da un paio di settimane che una vecchia sensazione si sta riaffacciando nel panorama calcistico italiano. Mi spiego meglio: da quando più di un mese fa la squadra nerazzurra si è aggiudicata, stravincendo, il suo quindicesimo scudetto, si è letto e si è ascoltato di tutto sui mezzi di informazione. Si va dall’intervista di Ibrahimovic a Libero, al presunto scambio di cortesie tra Cordoba e lo stesso svedese così come tra Toldo e Materazzi, alla “misteriosa” assenza di Adriano dagli allenamenti, alla presunta telefonata del numero 8 nerazzurro o del suo procuratore (non si è capito ancora) al Milan per offrirsi di cambiare maglia, alla “strana” quanto tempestiva conferenza stampa di Ancelotti con quell’insospettabile più chiaro di un nome e cognome, se vogliamo possiamo anche inserire quel tifoso bianconero che si mette ad offendere il presidente nerazzurro fuori dalla sede mentre rilascia un intervista. Sinceramente mi aspettavo anche di leggere un litigio tra il presidente Moratti e la sua cuoca per la zuppa del giovedì ritenuta troppo saporita poi avremmo visto tutto.
Ora, se sarebbe da stupidi far finta che nulla sia effettivamente successo, Ibrahimovic ha davvero rilasciato un’intervista con Moggi al suo fianco come è vero che qualche scintilla in allenamento ci sia stata, bisogna fare degli ovvi distinguo: in primo luogo sarebbe sbagliato dare la colpa ai giornalisti ed alla stampa di cui faccio parte poiché il dovere di un giornalista è quello di riportare una notizia e relativa fonte, il problema sta nell’attendibilità della stessa e nella sua origine.
Allora ecco la vecchia sensazione di cui sopra, ricordate le notizie trapelate ad hoc delle fughe di Di Biagio e Vieri ai tempi di Cuper, dei litigi tra Mancini ed il medico sportivo che avrebbero “portato sicuramente al divorzio” e a tanti altri esempi che potremmo fare. Stia in guardia Moratti e l’ambiente Inter, e come già scritto in precedenza dedichi molta attenzione alla comunicazione pesando parole di ogni tesserato, dai giocatori al presidente stesso poiché si è ricreato un clima d’altri tempi, diciamo così, che sa tanto di volontà di destabilizzare un ambiente straordinario, una squadra che ha fatto grandi cose in questa stagione. Ha polverizzato ogni record europeo di punti così come il numero di vittorie consecutive, ha realizzato il massimo distacco di sempre sulla seconda da quando esistono i 3 punti, ha battuto due volte su due i campioni d’Europa del Milan dopo tanti anni e staccandoli di 28 punti effettivi in campionato.
Quest’Inter fa un po’ paura evidentemente perché dopo tanti anni ha un grande gruppo e una grande forza ed ecco che allora si cerca di tendergli “un imboscata”, come detto dal patron nerazzurro, lasciando trapelare tutto quello che si può ed inventando anche qualcosa, nella consapevolezza che in casa Inter le polemiche hanno sempre preso piede facilmente. Questo gruppo, questi giocatori ed il suo allenatore sono un patrimonio enorme che all’Inter mancava da anni e che bisogna curare e non disperdere, perché ancora più di quest’anno nella prossima stagione sarà attesa ad una grande conferma ed i presupposti per ripetersi ci sono tutti.
fonte: Goal.com
Credo che in casa di ulteriore chiusura,non ci sarà una nuova apertura,indi per cui vediamo di tuterlarci ;)
Ser il problema è che io non sapevo che settimana scorsa ci fossere stati dei casini immani
che come al solito questo clan viene preso come valvola di sfogo
Le liste di ignore a cosa servono se magari sono in prima pagina e non le legge nessuno
ALBIZZIE
29-05-2007, 10:05
è con piacere che torno a leggerevi, ma penso sia il caso di prendere qualche provvedimento all'interno, prima che sia troppo tardi.
nel frattempo invito tutti, me compreso, a parlare più di inter e meno delle altre squadre.
http://i44.photobucket.com/albums/f9/renata57/scritte/benvenuti.gif
:D
http://www.cartolineparlanti.net/pics/tiscrivoperche_grazie05_cp.jpg
http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200408112331010.5070-Grazie-M.jpg
Sono d'accordo, solo se mi spieghi che vuol dire tuterlare :O
ALBIZZIE
29-05-2007, 10:07
Le liste di ignore a cosa servono se magari sono in prima pagina e non le legge nessuno
verrebbero aggiornate e comunicata a tutti i soci.
non risolverebbe il problema, ma sarebbe un buon modo per prevenire futili discussioni. almeno per coloro che hanno la tastiera facile.
Ho parlato con Cerbert
Ho postato nel Milan Clan
Ho parlato in privato con parecchi utenti
Ora è il caso di fermarci TUTTI un attimo e ragionare
Una delle cose che sono venute fuori e che è clamorosa è che siamo noi a lamentarci troppo a segnalare in continuazione ( ed è vero !!!!! sono daccordo con chi lo dice lo pensa lo scrive )
Percui ci si deve dare una regolata
sopratutto non è possibile che negli altri clan pensino che appena vengono qui e dicano per esempio forza XY vengono segnalati vengono attaccati e vengano esclusi.
ABBIAMO noi un problema nostro e dobbiamo risolverlo
Poi possiamo affrontare gli altri
So che il limite è raggiunto
achio sento che il bicchiere è colmo ma è il caso di fare in modo di cominciare a svuotarlo prima che sia tardi
Cerbert ha sbagliato ma abbiamo sbagliato anche noi e di Brutto e io per primo
Cerchiamo di essere adulti per un attimo e stabilire una linea guida se è possibile
Poi se arriva il "tizio" di turno se tutti ci comportiamo nello stesso modo "forse" capisce
http://www.cartolineparlanti.net/pics/tiscrivoperche_grazie05_cp.jpg
http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200408112331010.5070-Grazie-M.jpg
carissimo Lucio ,
suggelliamo la nostra amicizia
http://collezionando70.altervista.org/cartoline/immagini/amicizia.jpg
:friend:
e dimentichiamo il passato
http://bruscotoons.andromedafree.it/immagini/rigorj.jpg
:O :eek: :sofico:
Gialex sei tornato
Bene però purtroppo sono successe delle cose mentre non c'eri e forse è il caso di rifletterci su ;)
ALBIZZIE
29-05-2007, 10:22
Gialex sei tornato
Bene però purtroppo sono successe delle cose mentre non c'eri e forse è il caso di rifletterci su ;)
ma se è stato lui a cominciare....
caro J.S. ;)
nn è che me ne fossi andato ... piuttosto nn sono sempre di fronte al monitor ( il lavoro mi porta via ...) :)
piuttosto sono aggiornato sulle vicende , e di fatti mi aspetto un comportamento adeguato da parte di tutti :read:
juninho85
29-05-2007, 10:24
c'è per forza bisogno di una ignore list comune?ognuno dovrebbe rendersi conto di chi lo fa andare in bestia senza riuscire a spiccicare due parole senza azzuffarsi,o no?!:mbe:
Teliqalipukt
29-05-2007, 10:25
Ragazzi su, parliamo di Inter.
Sto figo che fa?
Io lo vedrei bene a Napoli :O
c'è per forza bisogno di una ignore list comune?ognuno dovrebbe rendersi conto di chi lo fa andare in bestia senza riuscire a spiccicare due parole senza azzuffarsi,o no?!:mbe:
Io cosa ti faccio a te allora ????
Oltre a poratrti via suazo ti porto via anche CAPONE :O
caro J.S. ;)
nn è che me ne fossi andato ... piuttosto nn sono sempre di fronte al monitor ( il lavoro mi porta via ...) :)
piuttosto sono aggiornato sulle vicende , e di fatti mi aspetto un comportamento adeguato da parte di tutti :read:
Lo so è che mi sarebbe piaciuto fare in modo di avere una linea Guida
Ma se non serve se non ci riusciamo ok
Teliqalipukt
29-05-2007, 10:28
Si evita la storia del non quotatelo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.