View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:22
la prossima volta impara a votare voltagabbana :ciapet:
VOGLIAMO RV NUOVO PRESIDENTE. ELEZIONI SUBITO!!!!
:asd:
markus_81
09-07-2007, 14:23
joker non vuoi fare nomi? ok.
però devi dirci quante persone lamentano questo problema :)
se è la maggioranza è una cosa, se sono "poche o relativamente poche" è un'altra ;)
BASTA:mad:
faccio un colpo di stato e porto nerocielo come presidente....dietro ad una mente eccelsa come la mia che vi dirigerà sulla retta via :O
Nerocielo
09-07-2007, 14:24
Ok ne terrò conto ma ci sono 2 ma:
1. Non devo ripagare nessuno, se vengo consultato e mi vengono chieste delle opinioni mi sembra giusto rispondere e la migliore risposta è far capire cosa ne pensano gli iscritti in modo democratico questo indipendentemente da che parti mi schieri nel merito se contro o a favore.
2. Quel che tu additi come "questioni tecniche futili e a volte senza senso" possono avere un valore per chi invece se ne frega di quante volte va al cesso Nerocielo o di quante pizze gorgonzola e salame piccante mi mangio io.
Nessuno sta dicendo o chiedendo che non si debba andare OT quel che si chiede è una moderazione in modo tale da non risultare "pesante" la lettura per coloro non frequentano il 3d con l'assiduità nostra ma vengono qui un pò meno e vorrebbero poter leggere e magari parlare di calcio senza vedere una sequela di 100 post e 3 o 4 pagine che non ci azzecano niente con il calcio.
E' pur sempre un forum tematico no ? Non c'è niente di personale in tutto ciò e quelli che sono i problemi li vedo da quanta gente mi chiede le cose.
oh ebbasta con sta storia di quante volte vado al cesso :mad:
una volta, massimo due al giorno: la prima di mattina dopo caffe+sizza ok?
:Prrr:
ronaldovieri
09-07-2007, 14:25
VOGLIAMO RV NUOVO PRESIDENTE. ELEZIONI SUBITO!!!!
cmq bello leggere che inho con 80 mln va via certo che il barcellona le clausole di rescissione le fa cosi giusto per sprecare inchiostro :asd::asd:
ronaldovieri
09-07-2007, 14:25
oh ebbasta con sta storia di quante volte vado al cesso :mad:
una volta, massimo due al giorno: la prima di mattina dopo caffe+sizza ok?
:Prrr:
kaki 2 volte al giorno?
mica stai bene no no :nonsifa:
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:26
cmq bello leggere che inho con 80 mln va via certo che il barcellona le clausole di rescissione le fa cosi giusto per sprecare inchiostro :asd::asd:
A quanto la rescindi la eli? :asd:
Nerocielo
09-07-2007, 14:26
faccio un colpo di stato e porto nerocielo come presidente....dietro ad una mente eccelsa come la mia che vi dirigerà sulla retta via :O
ehm non so quanto ti convenga avermi come presidente :stordita:
tu ti salveresti, ma tanti, taaaaaaaaaaaaaanti membri del tuo clan no :sofico:
:asd: :read: :O
1. ANon devo ripagare nessuno, se vengo consultato e mi vengono chieste delle opinioni mi sembra giusto rispondere e la migliore risposta è far capire cosa ne pensano gli iscritti in modo democratico questo indipendentemente da che parti mi schieri nel merito se contro o a favore.
2.B Quel che tu additi come "questioni tecniche futili e a volte senza senso" possono avere un valore per chi invece se ne frega di quante volte va al cesso Nerocielo o di quante pizze gorgonzola e salame piccante mi mangio io.
Nessuno sta dicendo o chiedendo che non si debba andare OT quel che si chiede è una moderazione in modo tale da non risultare "pesante" la lettura per coloro non frequentano il 3d con l'assiduità nostra ma vengono qui un pò meno e vorrebbero poter leggere e magari parlare di calcio senza vedere una sequela di 100 post e 3 o 4 pagine che non ci azzecano niente con il calcio.
E' pur sempre un forum tematico no ? Non c'è niente di personale in tutto ciò e quelli che sono i problemi li vedo da quanta gente mi chiede le cose.
A ho capito che non si capisce mi spiace ma quello che ho scritto relativamente ad A è ironia
e che diavolo Jok te lo devo anche dire :ciapet:
B Non sono daccordo mi spiace salta e non legge sempre meglio sapere che mangi anche il gorgonzola oltre alla mozzarella che leggere degli utenti in IGNORE LIST :read:
Joker tornando a noi mi spieghi come fai a dire moderazione ;) non è fattibile è un clan e appartiene alle persone che lo frequentano :read:
Poi se ti sposi con una logorroica cosa fai :read:
Qui ci sono delle persone più logorroiche di altre e come fai nella vita normale se non ti va non le ascolti le fai parlare e chiuso il discorso ;)
ronaldovieri
09-07-2007, 14:27
A quanto la rescindi la eli? :asd:
ma la clausola e sui 300mln
però visto che sei te a 60:ciapet:
ma vai a kakà :asd:
Bellissima :sofico:
Nerocielo
09-07-2007, 14:28
A ho capito che non si capisce mi spiace ma quello che ho scritto relativamente ad A è ironia
B Non sono daccordo mi spiace salta e non legge sempre meglio sapere che mangi anche il gorgonzola oltre alla mozzarella che leggere degli utenti in IGNORE LIST :read:
Joker tornando a noi mi spieghi come fai a dire moderazione ;) non è fattibile è un clan e appartiene alle persone che lo frequentano :read:
Qui ci sono delle persone più logorroiche di altre e come fai nella vita normale se non ti va non le ascolti le fai parlare e chiuso il discorso ;)
come posso non quotarti pienamente? :cry:
QHUOTOS :O :ave:
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:29
Che poi qua mica siamo logorroici. Dai si scherza, è normale che se ci sono partite da commentare o argomenti interessanti se ne discute. Ma oggi ad esempio di che dovremmo parlare, delle dichiarazioni di bronzetti?
Le elezioni le abbiamo volute noi, le tesserine le abbiamo volute noi, ecc ecc, tutte cose di cui parlare per "giocare". Io a scrivere qua mi diverto perchè posso scherzare liberamente e so che nessuno si offende (a rv la palma d'oro del meno permaloso), ma se avessi a che fare con baby sacchi e capello dopo un pò mi annoierei.
voto per l'abolizione
Io abolisco te :mbe:
ronaldovieri
09-07-2007, 14:32
chiedo al presidente jokervero di far mettere la parola "qhuotos" nel word censoring del vbulletin
distinti saluti:O
jokervero
09-07-2007, 14:32
Beh moderazione vuol dire non fare tutto ciò verrebbe di fare altrimenti diventa il caos. Questo è vero è un luogo virtuale ma un pò di logica e di moderazione ci vuole anche qui altrimenti diventa il caos.
Se vedo una bella gnocca con la minigonna mi piacerebbe toccarle il culo ma mica lo faccio se non voglio prendere uno sberlone (o una denuncia) oltre che fare una parte di merda. Tu mi dirai che nella vita reale c'è la legge e chi la trasgredisce rischia sulla sua persona le sanzioni e io ti dico che sarebbe bello che la legge la facesse il buonsenso e la cultura civica e solo in ultima istanza la bastonata che dovrebbe essere relegata a misura per pochi mentecatti recidivi.
Lo stesso è qui: mi viene da scrivere 100 post beh ne scrivo una 70ina così da tener contenti tutti.
Dici non si può fare ? Ne tengo conto ma secondo me volere è potere ;)
Che poi tra le altre cose è una regola di tutti i forum quella di restare IT qui è chiaramente un pò più allargata ma come sempre ci vuole buonsenso e non andare troppo OT.
Cmq se pensate sia un mio discorso personale vi sbagliate eh ;)
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:34
Beh moderazione vuol dire non fare tutto ciò verrebbe di fare altrimenti diventa il caos. Questo è vero è un luogo virtuale ma un pò di logica e di moderazione ci vuole anche qui altrimenti diventa il caos.
Se vedo una bella gnocca con la minigonna mi piacerebbe toccarle il culo ma mica lo faccio se non voglio prendere uno sberlone (o una denuncia) oltre che fare una parte di merda. Tu mi dirai che nella vita reale c'è la legge e chi la trasgredisce rischia sulla sua persona le sanzioni e io ti dico che sarebbe bello che la legge la facesse il buonsenso e la cultura civica e solo in ultima istanza la bastonata che dovrebbe essere relegata a misura per pochi mentecatti recidivi.
Lo stesso è qui: mi viene da scrivere 100 post beh ne scrivo una 70ina così da tener contenti tutti.
Dici non si può fare ? Ne tengo conto ma secondo me volere è potere ;)
Che poi tra le altre cose è una regola di tutti i forum quella di restare IT qui è chiaramente un pò più allargata ma come sempre ci vuole buonsenso e non andare troppo OT.
Cmq se pensate sia un mio discorso personale vi sbagliate eh ;)
Io sono convinto che se prendiamo tutti i tuoi post tre/quarti sono OT ;)
Ripeto: bisogna stare IT quando ci sono argomenti di cui parlare. Oggi non vedo di che si possa parlare, quindi stiamo leggermente ( :asd: ) OT
Nerocielo
09-07-2007, 14:35
Che poi qua mica siamo logorroici. Dai si scherza, è normale che se ci sono partite da commentare o argomenti interessanti se ne discute. Ma oggi ad esempio di che dovremmo parlare, delle dichiarazioni di bronzetti?
Le elezioni le abbiamo volute noi, le tesserine le abbiamo volute noi, ecc ecc, tutte cose di cui parlare per "giocare". Io a scrivere qua mi diverto perchè posso scherzare liberamente e so che nessuno si offende (a rv la palma d'oro del meno permaloso), ma se avessi a che fare con baby sacchi e capello dopo un pò mi annoierei.
:ave: :ave: :ave:
:O
Nerocielo
09-07-2007, 14:35
chiedo al presidente jokervero di far mettere la parola "qhuotos" nel word censoring del vbulletin
distinti saluti:O
concordo, tanto l'hai scritta male :asd: :fuck:
Ripeto: bisogna stare IT quando ci sono argomenti di cui parlare. Oggi non vedo di che si possa parlare, quindi stiamo leggermente ( :asd: ) OT
Teli mè fai morì
:rotfl:
jokervero
09-07-2007, 14:37
Può darsi che i miei 3/4 siano OT anzi niente di più facile ma non devi fare la proporzione bensì il numero assoluto dei post scritti ;)
E cmq da come parli sembra che sia un mio problema e non è così ;)
Cerco solo di far capire bene dove sta il punto di chi mi ha contattato ;)
jokervero
09-07-2007, 14:39
Aggiungo che da J.S. e Nerocielo mica mi aspettavo che fossero d'accordo con quanto mi è stato chiesto visto che trattasi dei due maggior spammers :D
E' come chiedere ad un multimilionario se è d'accordo con la legge di segargli il 50% del patrimonio e donarlo alle casse dello stato :D
Il mio fine era di vederne cosa ne pensano tutti: JS e Nerocielo compresi ovviamente ;)
Nerocielo
09-07-2007, 14:39
Può darsi che i miei 3/4 siano OT anzi niente di più facile ma non devi fare la proporzione bensì il numero assoluto dei post scritti ;)
non mi hai risposto :)
QUANTE persone lamentano questo problema?
Cmq l'unica cosa che posso dire è che ora che Nerocielo ha superato Teli :read:
Ovviamente si calmerà ;)
Nerocielo
09-07-2007, 14:40
Aggiungo che da J.S. e Nerocielo mica mi aspettavo che fossero d'accordo con quanto mi è stato chiesto visto che trattasi dei due maggior spammers :D
E' come chiedere ad un multimilionario se è d'accordo con la legge di segargli il 50% del patrimonio e donarlo alle casse dello stato :D
Il mio fine era di vederne cosa ne pensano tutti: JS e Nerocielo compresi ovviamente ;)
:D :)
io non sono d'accordo :sofico:
jokervero
09-07-2007, 14:41
non mi hai risposto :)
QUANTE persone lamentano questo problema?
Qualcuno, diciamo 3 o 4 in modo più o meno diretto hanno manifestato sintomi di insofferenza e hanno chiesto, in modo civile e pacato, cosa ne pensavo circa la questione e io ho girato la questione a voi tutti.
Fosse stata anche una sola non sarebbe cambiato molto però eh ;)
Peccato che non è una democrazia :O
e' una TRIADARCHIA :O
Nerocielo
09-07-2007, 14:42
Cmq l'unica cosa che posso dire è che ora che Nerocielo ha superato Teli :read:
Ovviamente si calmerà ;)
ragazzi, l'avrei passato comunque :)
faccio un pò di spam, un pò di OT, parlo TANTISSIMO di inter, posto TANTISSIME INFORMAZIONI UTILI sull'inter e sul calcio di cui poter discutere e visto che la mia natura è quella che è se trovo un argomento che mi interessa lo discuto :)
sono e sarò il vostro top poster per sempre, non c'è cazzi :cool:
(almeno finchè la mia situazione rimane quella che è :stordita: )
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:43
Teli mè fai morì
:rotfl:
E lo so. E' carattere :cool:
:idea:
famo una sottosezione del club per le sedute dell'anonima spammatori ICTR: un luogo virtuale dove raccontare le nostre esperienze e la natura della nostra dipendenza. Ma mi sa che sarebbe OT anche quella.
Joker, perdona se scherzo. Ma sono convinto che il problema non c'è. In inverno abbiamo parlato di calcio e tanto. Con le prime amichevoli parleremo dei nuovi acquisti, delle vecchie pippe, dei falli, delle ammonizioni ecc ecc.
Nerocielo
09-07-2007, 14:43
Qualcuno, diciamo 3 o 4 in modo più o meno diretto hanno manifestato sintomi di insofferenza e hanno chiesto, in modo civile e pacato, cosa ne pensavo circa la questione e io ho girato la questione a voi tutti.
Fosse stata anche una sola non sarebbe cambiato molto però eh ;)
e invece si scusami, perchè se UNO si lamenta sono fatti suoi dai.
se 3/4 si lamentano stessa cosa.
siamo in quanti? una cinquantina?
se mi dicessi che 15/20 persone lamentano questa cosa allora sarebbe un conto.....
Vuoi fare delle proposte serie Jokervero
Allora chiediamo
METTIAMO IN IGNORE LIST NEROCIELO
:ciapet:
P.S
YESSSSSSSSSSSSSS
ronaldovieri
09-07-2007, 14:45
..dei falli, ...
ti piace parlare di quello eh brutto zozzone:D
Nerocielo
09-07-2007, 14:45
Vuoi fare delle proposte serie Jokervero
Allora chiediamo
METTIAMO IN IGNORE LIST NEROCIELO
P.S
YESSSSSSSSSSSSSS
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:46
ti piace parlare di quello eh brutto zozzone:D
Poi sarei io quello fissato :fuck:
Nerocielo
09-07-2007, 14:46
allora il nuovo 3D?
fa proprio un kaiser arbizzie :asd:
dai che i laziali l'han già aperto :O :read:
Manchester United, Ferguson: "E' fatta per Tevez"
Carlitos Tevez sarà un giocatore del Manchester United. A farlo intendere è il manager dei Red Devils, sir Alex Ferguson: "Le parti sono d'accordo su tutto - ha spiegato - nei prossimi giorni dovremmo concludere definitivamente la trattativa". Restano da definire alcuni dettagli di tipo legale, essendo il cartellino del giocatore di proprietà in parte del West Ham e in parte del gruppo finanziario MSI, gestito dal magnate iraniano Kia Joorabchian.
1 in meno :(
jokervero
09-07-2007, 14:47
e invece si scusami, perchè se UNO si lamenta sono fatti suoi dai.
se 3/4 si lamentano stessa cosa.
siamo in quanti? una cinquantina?
se mi dicessi che 15/20 persone lamentano questa cosa allora sarebbe un conto.....
Ovvio che più persone sono a chiedere e più è "caldo" il problema e "grave" ma anche una sola voce fuori dal coro non va derisa ma ascoltata ;)
Nerocielo
09-07-2007, 14:47
Carlitos Tevez sarà un giocatore del Manchester United. A farlo intendere è il manager dei Red Devils, sir Alex Ferguson: "Le parti sono d'accordo su tutto - ha spiegato - nei prossimi giorni dovremmo concludere definitivamente la trattativa". Restano da definire alcuni dettagli di tipo legale, essendo il cartellino del giocatore di proprietà in parte del West Ham e in parte del gruppo finanziario MSI, gestito dal magnate iraniano Kia Joorabchian.
merda! speriamo che questi dettagli non siano proprio dettagli :(
era Tevez il colpo del centenario, veramente.... :(
Poi Joker sei stato eletto facendo una promessa
Se sei in grado di mantenerla agisci
Se non sei in grado
VOGLIO LE TUE DIMISSIONI :read:
ronaldovieri
09-07-2007, 14:48
io spero nel botto a centrocampo visto che in attacco siamo messi benissimo
Nerocielo
09-07-2007, 14:48
Ovvio che più persone sono a chiedere e più è "caldo" il problema e "grave" ma anche una sola voce fuori dal coro non va derisa ma ascoltata ;)
attento che però questo concetto fa a pugni con il concetto di democrazia :)
ascoltiamo quella voce certo, ma non possiamo dargli credito se praticamente tutti gli altri la pensano diversamente ;)
Stai facendo il politicante :Puke:
Nerocielo
09-07-2007, 14:49
io spero nel botto a centrocampo visto che in attacco siamo messi benissimo
eh ma tevez è una via di mezzo tra figo e dejan con le capacità di attacco di crespo :(
un fenomeno insomma :O
andato al MANUTD ovviamente :cry:
jokervero
09-07-2007, 14:50
attento che però questo concetto fa a pugni con il concetto di democrazia :)
ascoltiamo quella voce certo, ma non possiamo dargli credito se praticamente tutti gli altri la pensano diversamente ;)
Per questo si chiede agli altri e democraticamente si prende una decisione. Parlarne non vuol dire prendere una decisione ;)
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:50
Presentiamo mozione di sfiducia :O
Nerocielo
09-07-2007, 14:51
dimmi dove devo firmare :O
jokervero
09-07-2007, 14:51
Ahahaha :)
Il politicante :)
Al primo post OT di Nerocielo me lo :oink:
jokervero
09-07-2007, 14:52
Io faccio conto sui senatori a vita quindi attacati ! :asd:
Proprio ora sta arrivando la Montalcini :)
1. Non devo ripagare nessuno, se vengo consultato e mi vengono chieste delle opinioni mi sembra giusto rispondere e la migliore risposta è far capire cosa ne pensano gli iscritti in modo democratico questo indipendentemente da che parti mi schieri nel merito se contro o a favore.
2. Quel che tu additi come "questioni tecniche futili e a volte senza senso" possono avere un valore per chi invece se ne frega di quante volte va al cesso Nerocielo o di quante pizze gorgonzola e salame piccante mi mangio io.
quoto tutto, è già un casino la storia del presidente e del segretario perchè non tutti afferrano il vero senso della loro esistenza (un gioco e nulla più)...
la tessera di top poster non serve a nulla e si evita la rincorsa al 1° posto, gara deleteria per il thread..
per capirci, io appoggio in pieno anche la decisione del forum di bloccare il msg counter nella sezione OT anzi, sono (in linea generale) contro il msg counter proprio perchè spinge alcuni a postare di più...
negli altri thread postano il doppio o l triplo?
ci sono anche thread come quello romanista dove si posta molto meno :boh:
Nerocielo
09-07-2007, 14:54
Al primo post OT di Nerocielo me lo :oink:
devo comprare due libri in spagnolo ma non so dove prenderli :cry:
Ahahaha :)
Il politicante :)
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:55
quoto tutto, è già un casino la storia del presidente e del segretario perchè non tutti afferrano il vero senso della loro esistenza (un gioco e nulla più)...
la tessera di top poster non serve a nulla e si evita la rincorsa al 1° posto, gara deleteria per il thread..
per capirci, io appoggio in pieno anche la decisione del forum di bloccare il msg counter nella sezione OT anzi, sono (in linea generale) contro il msg counter proprio perchè spinge alcuni a postare di più...
Lo ripeterò per la terza volta e me ne scuso, ma il problema dello spam io non lo vedo se non in rapporto agli argomenti da trattare. Quando ci sono le partite o notizie interessanti lo spam cessa. A nessuno verrebbe in mente di parlare di auto e figa mentre c'è il commento alla partita di campionato, ma oggi noi di che si dovrebbe parlare?
Nerocielo
09-07-2007, 14:56
mah........non vedo nessuna "corsa al primo posto", se non scherzosa come c'è stata proprio in questi giorni tra me e teliq per esempio.....
è vero il 3D laziale per esempio ha circa 3000 post, e allora? noi siamo diversi da loro e loro da noi :boh:
non capisco che problemi ci siano in un pò di "sano" spam e ot :)
Nerocielo
09-07-2007, 14:57
Lo ripeterò per la terza volta e me ne scuso, ma il problema dello spam io non lo vedo se non in rapporto agli argomenti da trattare. Quando ci sono le partite o notizie interessanti lo spam cessa. A nessuno verrebbe in mente di parlare di auto e figa mentre c'è il commento alla partita di campionato, ma oggi noi di che si dovrebbe parlare?
:O :read:
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:57
mah........non vedo nessuna "corsa al primo posto", se non scherzosa come c'è stata proprio in questi giorni tra me e teliq per esempio.....
è vero il 3D laziale per esempio ha circa 3000 post, e allora? noi siamo diversi da loro e loro da noi :boh:
non capisco che problemi ci siano in un pò di "sano" spam e ot :)
Aspè non mi mettere in mezzo. Io sono contro il top poster inteso come tessera e qualsivoglia attribuzione. Se uno posta tanto vabbè fa nulla, ma se posta solo per fare numero allora è sbagliato. Io non ho fatto alcuna gara :)
Nerocielo
09-07-2007, 14:58
Aspè non mi mettere in mezzo. Io sono contro il top poster inteso come tessera e qualsivoglia attribuzione. Se uno posta tanto vabbè fa nulla, ma se posta solo per fare numero allora è sbagliato. Io non ho fatto alcuna gara :)
ma no infatti! come quando dicevo: dai che ti raggiungo e tu rispondevi: nerocielo davanti e dietro tutti quanti (:fuck: :D)
era una cosa scherzosa, ovvio che non mi sono messo qua a fare post alla cazzo per passarti ;)
era solo un esempio teliq ;)
telik, il problema non è lo spam ma lo spam finalizzato a... ;)
non ci credo che non si possa vivere senza la tessera di top poster, dai ;)
e cmq si sta parlando di metterlo ai voti, non mi sembra che joker abbia imposto l'abolizione..
Teliqalipukt
09-07-2007, 14:59
e cmq si sta parlando di metterlo ai voti, non mi sembra che joker abbia imposto l'abolizione..
Ti ho indirettamente risposto sopra. Sono d'accordo con te.
Nerocielo
09-07-2007, 15:00
meth l'unico che ho visto fare spam finalizzato a... è stato andrea con quanti? 4/5 post per superare cerbert? dai ;)
jokervero
09-07-2007, 15:00
Meno male che almeno uno già non mi vede come dittatore :)
pasqualaccio
09-07-2007, 15:01
io come usurpatore di schede video :asd:
Nerocielo
ma nessuno ti vede come dittatore :mbe:
io almeno assolutamente :)
per me sei "solo" un presidente fantoccio :asd: :D :sofico: ;)
Teliqalipukt
Ma che dittatore. Sei e resterai il nostro jokerfasullo :vicini:
jokervero
Ah dovessi vedere che roba sta 8800 ! Una cosa fantastica ad un prezzo poi meraviglioso....:ciapet:
Nerocielo
09-07-2007, 15:02
ma la scheda video è la sparkle? 640mb?? :eek:
jokervero
09-07-2007, 15:02
Ma che dittatore. Sei e resterai il nostro jokerfasullo :vicini:
:help: :doh: :banned:
jokervero
09-07-2007, 15:03
Sì 8800GTS 640 MB della Sparkle :) Una bella bestiolina ;)
pasqualaccio
Ah dovessi vedere che roba sta 8800 ! Una cosa fantastica ad un prezzo poi meraviglioso....:ciapet:
:ahahah:
già già :cry:
Teliqalipukt
:help: :doh: :banned:
Su fabrissia consolalo tu :cool:
Nerocielo
OT
:spam:
non va bene :nonsifa: :nono:
predichi bene e razzoli male..... :rolleyes:
:asd: :fuck:
jokervero
09-07-2007, 15:06
Beh ma di OT io ne faccio a volte solo diciamo non sono proprio uno spammer :D :ciapet:
pasqualaccio
09-07-2007, 15:08
Beh ma di OT io ne faccio a volte solo diciamo non sono proprio uno spammer :D :ciapet:
a qualcuno fischieranno le orecchie :O
cmq quasi quasi mi vendo un rene e mi compro la ps3 nuova a 449 euro dall'ipercoop :D
Nerocielo
09-07-2007, 15:09
:D :Prrr:
hai spammato non va bene, ora sappiamo tutto di te, che scheda video hai, con chi tratti.....insomma dai un pò di contegno ;)
:stomorendodallerisate: :sbonk: :rotfl:
Nerocielo
09-07-2007, 15:10
a qualcuno fischieranno le orecchie :O
cmq quasi quasi mi vendo un rene e mi compro la ps3 nuova a 449 euro dall'ipercoop :D
occhio che quelle offerte sono all'ingrosso, mi sa che ci devi aggiungere l'iva ;)
e cmq vale lo stesso discorso che ho fatto sopra a joker: ora sappiamo che ti vuoi prendere la ps3, che joker ti ha fregato la scheda video, che vai all'ipercoop :rolleyes:.....
:sofico:
pasqualaccio
09-07-2007, 15:14
occhio che quelle offerte sono all'ingrosso, mi sa che ci devi aggiungere l'iva ;)
e cmq vale lo stesso discorso che ho fatto sopra a joker: ora sappiamo che ti vuoi prendere la ps3, che joker ti ha fregato la scheda video, che vai all'ipercoop :rolleyes:.....
ooops :ops:
tranqui il prezzo è con l'iva! sconto del 25% su un prodotto non alimentare per i soci ;)
Andrea87
09-07-2007, 15:14
Premetto che olevo fare un multi-quote ma sarebbe venuto un post lungo 3 pagine quindi ci ho rinunciato. Cmq riguardo alla questione delle spam sarei anche d'accordo con joker, soprattutto considerando il fatto che c'è gente che nei giorni non di vacanza sta al lavoro e non può vedere il forum e alla sera magari arriva vuole farsi un giro e ci sono 100 pagine che ha da leggersi per andare a spulciare qualcosa di tecnico o cmq dove mettere un parere. Però lo spam è anche la vita del club. Sarebbe una gran tristezza se ci fosse solo calcio tecnico......
Cmq anche io apprezzo l'atteggiamento del nuovo fuhrer che ci ha fatto subito sentire partecipi per le decisioni.
Ho trovato invece subito pedante l'opposizione che si è subito opposta in modo molto oppositorio e polemicamente opposto, eccheccahio lasciategli almeno un giorno di pace!:D Manco foste tutti un gruppo di animalisti impazziti davanti a un macello! ROSICONI
Io avrei una proposta se fosse possibile ( anche se credo non sia possibile). Far mettere nei club quando si clicca sul rispondi una casella da spuntare con scritto "spam" in modo da poter poi raggruppare tutti i post e vedere solo quelli che interessano. Cioè quando dopo uno entra nel thread, cliccando su un pulsante visualizza solo i msg che non sono spam o tutti. Così se uno vuole entrare in una discussione tecnica avvenuta magari due ore prima non deve leggersi 20 pagine di boiate su mozzarella, pasta, cdz, quello che sta facendo nerocielo o sulla nasona di rv. Che dite è possibile?
Nerocielo
09-07-2007, 15:15
ooops :ops:
tranqui il prezzo è con l'iva! sconto del 25% su un prodotto non alimentare per i soci ;)
beh allora ne prendo 10 :)
pasqualaccio
09-07-2007, 15:17
beh allora ne prendo 10 :)
:nonsifa: su un prodotto :read:
Nerocielo
Premetto che olevo fare un multi-quote ma sarebbe venuto un post lungo 3 pagine quindi ci ho rinunciato. Cmq riguardo alla questione delle spam sarei anche d'accordo con joker, soprattutto considerando il fatto che c'è gente che nei giorni non di vacanza sta al lavoro e non può vedere il forum e alla sera magari arriva vuole farsi un giro e ci sono 100 pagine che ha da leggersi per andare a spulciare qualcosa di tecnico o cmq dove mettere un parere. Però lo spam è anche la vita del club. Sarebbe una gran tristezza se ci fosse solo calcio tecnico......
Cmq anche io apprezzo l'atteggiamento del nuovo fuhrer che ci ha fatto subito sentire partecipi per le decisioni.
Ho trovato invece subito pedante l'opposizione che si è subito opposta in modo molto oppositorio e polemicamente opposto, eccheccahio lasciategli almeno un giorno di pace!:D Manco foste tutti un gruppo di animalisti impazziti davanti a un macello! ROSICONI
Io avrei una proposta se fosse possibile ( anche se credo non sia possibile). Far mettere nei club quando si clicca sul rispondi una casella da spuntare con scritto "spam" in modo da poter poi raggruppare tutti i post e vedere solo quelli che interessano. Cioè quando dopo uno entra nel thread, cliccando su un pulsante visualizza solo i msg che non sono spam o tutti. Così se uno vuole entrare in una discussione tecnica avvenuta magari due ore prima non deve leggersi 20 pagine di boiate su mozzarella, pasta, cdz, quello che sta facendo nerocielo o sulla nasona di rv. Che dite è possibile?
innanzitutto :fuck:
anche tu contribuisci allo spam :Perfido:
te l'ho detto, vedrai ora con chi parlerai dei CDZ :asd:
cmq non credo sia possibile perchè si richiederebbe un intervento tecnico non sul 3D dell'IC ma sul forum di hw ;)
e cmq dai, non c'è mai stato sto problema fino a oggi :rolleyes: :muro: :mbe:
Nerocielo
:nonsifa: su un prodotto :read:
allora ne prendi una anche per me grazie :)
sono nuove sigillate vero?
mazza quanto spammate tutti quanti ...:O
Teliqalipukt
09-07-2007, 15:22
:asd: non lo dire :asd:
pasqualaccio
09-07-2007, 15:22
allora ne prendi una anche per me grazie :)
sono nuove sigillate vero?
si nuove. ripeto...lo sconto vale su qualsiasi prodotto non alimentare presente nell'ipermercato (su 1 prodotto). puoi scegliere quello che vuoi ma non deve superare i 2000 euro. io avrei posto la mia attenzione sulla ps3 ma non ci arrivo coi dindini :cry:
Nerocielo
09-07-2007, 15:25
:D :stordita: :fagiano: :D :) :O :read: :mbe: :cool: :D :stordita: :)
Nerocielo
09-07-2007, 15:26
si nuove. ripeto...lo sconto vale su qualsiasi prodotto non alimentare presente nell'ipermercato (su 1 prodotto). puoi scegliere quello che vuoi ma non deve superare i 2000 euro. io avrei posto la mia attenzione sulla ps3 ma non ci arrivo coi dindini :cry:
beh io l'ho pagata prezzo pieno ma con 4 anni di garanzia....
se non ci arrivi prenditi la icsbocse scontata e poi al max la rivendi e metti la differenza per una ps3 usata ;)
sono un genio :cool:
:fuck:
guardate quanto so belli :p
http://www.inter.it/aas/img/96283-480.jpg
http://content.crazyphotos.com/spammer.jpg
jokervero
09-07-2007, 15:31
Grazie ;)
Teliqalipukt
09-07-2007, 15:32
Grazie ;)
Joker ma io scherzavo prima. Sono sicuro che l'hai capito, nel dubbio te lo dico adesso ;)
VOJO KOVAC
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/imm_news1/klara-medkova.jpg
Nerocielo
09-07-2007, 15:33
et voilà, è tornata la tesserà (con accento francese) :sofico:
pasqualaccio
09-07-2007, 15:37
beh io l'ho pagata prezzo pieno ma con 4 anni di garanzia....
se non ci arrivi prenditi la icsbocse scontata e poi al max la rivendi e metti la differenza per una ps3 usata ;)
sono un genio :cool:
tu si che hai senso per gli affari :sofico:
Bene mi sono liberato di un fardello
http://www.nonsoloscuola.org/Strumenti/Fagotto/fagotto.jpg
Nerocielo
09-07-2007, 15:39
tu si che hai senso per gli affari :sofico:
ti ringrazio, dovrebbe essere più o meno il mio lavoro :stordita:
cmq sono serio eh: se la scontano del 25 la dovresti pagare intorno ai 260 giusto?
la rivendi come nuova intorno ai 320 e aggiungendo 170 euro ti prendi la ps3 ;)
Nerocielo
09-07-2007, 15:40
Bene mi sono liberato di un fardello
http://www.nonsoloscuola.org/Strumenti/Fagotto/fagotto.jpg
ehehehe :asd:
si a volte la tessera "pesa", non posso scrivere altro :)
però a questa ci tenevo :D :)
finchè archibald non mi fa quella nuova ovviamente, da TOP POSTER CAMPIONE DI ITALIA :read:
Teliqalipukt
09-07-2007, 15:40
ehehehe :asd:
si a volte la tessera "pesa", non posso scrivere altro :)
però a questa ci tenevo :D :)
finchè archibald non mi fa quella nuova ovviamente, da TOP POSTER CAMPIONE DI ITALIA :read:
NO! Abbiamo detto niente tesserina per il top poster!
Nerocielo
09-07-2007, 15:41
:mad:
Ma si voto anchio NO
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 52130
Nome utente Messaggi
Nerocielo 4741
Teliqalipukt 4645
ronaldovieri 4093
Ser21 3068
Meth 3049
jokervero 3015
redbaron 2897
ALBIZZIE 2863
j.s 2125
juninho85 1477
ErbaLibera 1224
Lender 941
00Luca 939
The END ;)
Nerocielo
09-07-2007, 15:53
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 52130
Nome utente Messaggi
Nerocielo 4741
Teliqalipukt 4645
ronaldovieri 4093
Ser21 3068
Meth 3049
jokervero 3015
redbaron 2897
ALBIZZIE 2863
j.s 2125
juninho85 1477
ErbaLibera 1224
Lender 941
00Luca 939
The END ;)
:winner: :cry: :cry: :cry:
seriamente: quando si apre il nuovo 3D? :)
ARBIIIIIIIIIIZZZZZZZIE :fiufiu:
:mano:
Ma Nerocielo ora quiet ;)
Nerocielo
09-07-2007, 15:58
:mano:
Ma Nerocielo ora quiet ;)
je so carmissimo :cool:
Andrea87
09-07-2007, 16:00
Si ma anche io scherzavo sull'opposizione!
Per quanto riguarda la foto, altobelli l'ho visto all'autodromo di franciacorta la settimana scorsa, è venuto in pista dove ero io e altri a fare il corso di pilotaggio e doveva parlare con alex caffi. Gli avrei chiesto l'autografo, ma non sapevo chi era, ho capito che era lui perchè c'è l'ha detto alex......che pirla che sono!:doh:
Cmq riguardo alla questione delle spam.....
lo dico per l'ultima volta altrimenti si continua all'infinito :D
si discuteva dell'esistenza della tessera di top poster, visto che per alcuni è molto importante è una decisione che verrà presa con la votazione...
quando? lo deciderà il presidente :cool:
Punita la guardalinee che posò per Playboy
http://www.marca.com/ficheros/marca/imagenes/oliveira070708_ES.jpg
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/09/oliveira--346x212.jpg
ma che bacchettoni, ma perchè :(
le donne portano un pò di serenità in campo :O
Nerocielo
09-07-2007, 16:09
ma com'è che salta fuori oggi sto "problema"? :) :rolleyes:
De Sanctis ha firmato per il siviglia quindi dietro la storia della rescissione c'erano gli spagnoli...
sarebbe interessante capire in base a quali parametri viene stabilito l'indennizzo
je so carmissimo :cool:
Io no
Ho perso la corsa alla presidenza e non per tanto per un voto :(
Ho perso la tessera di Top Poster ;) pazienza
Ma spero in qualcosa di meglio :O
CHIEDO UFFICIALMENTE A TUTTO IL CLAN E AL NUOVO PRESIDENTE L'ASSEGNAZIONE DELLA TESSERA 00 :O
Teliqalipukt
09-07-2007, 16:27
Io no
Ho perso la corsa alla presidenza e non per tanto per un voto :(
Ho perso la tessera di Top Poster ;) pazienza
Ma spero in qualcosa di meglio :O
CHIEDO UFFICIALMENTE A TUTTO IL CLAN E AL NUOVO PRESIDENTE L'ASSEGNAZIONE DELLA TESSERA 00 :O
Come la farina? :asd:
Come la farina? :asd:
Il nuovo presidente me la ha accordata :sofico:
ARCHIBALD ASPETTO :O
:ave:
UN URRA' UN IP IP URRA' PER IL NUOVO PRESIDENTE
http://fumettidicarta.interfree.it/Farenheit451/MANUALECCACULO/manuale_leccaculo.jpg
jokervero
09-07-2007, 16:30
Non penso ci sia niente di male in fondo sei uno dei più "antichi" soci quindi via così ;)
Allora torniamo a noi
Io ho bisogno di capire una volta per tutte il discorso della rosa di una squadra che partecipa al campionato.
e alla Champions League.
Nel senso quali sono le regole relativamente alla presenza di giocatori Italiani o meno.
1) Posso avere una squadra nazionale italiana partecipante alla serie A con in rosa neanche un Italiano ?
2) La stessa di sopra per una squadra partecipante allla champions League
Se la risposta fosse negativa in una delle due ho un numero minimo di giocatori Italiani da inserire ?
Ricordo che nella rosa attuale disponibile sul sito dell'Inter abbiamo
TOLDO
ORLANDONI
ANDREOLLI
MATERAZZI
Tornando a monte ho l'obbligo nel caso ci fosse un numero minimo di Italiani di schierarli ???
ALBIZZIE
09-07-2007, 16:49
Non penso ci sia niente di male in fondo sei uno dei più "antichi" soci quindi via così ;)
mica tanto.
il numero di tessera rispetta la data di iscrizione originale e quindi di anzianità.
cosa rappresenta uno 00??? a che titolo?
ALBIZZIE
09-07-2007, 16:51
ora state spammando troppo.. il newtopic, lo aprirei domattina quando c'è più calma...
che dite?
consigli per il titolo?
dunque, l'indennizzo per l'articolo 17 s calcola in base allo stipendio lordo ed al numero di anni di contratto rimasti...
ricordavo una cosa simile ma speravo ci fosse qualche parametro in più..
messa così sarà una catasrofe per le medie e sopratutto per le piccole squadre che non possono certo permettersi ingaggi milionari e così potranno perdere i giocatori migliori anche per 2 mln...
:muro: :muro: :muro:
Allora torniamo a noi
Io ho bisogno di capire una volta per tutte il discorso della rosa di una squadra che partecipa al campionato.
e alla Champions League.
Nel senso quali sono le regole relativamente alla presenza di giocatori Italiani o meno.
non sono ancora in vigore ;)
cmq basta inserire i primavera :O
mica tanto.
il numero di tessera rispetta la data di iscrizione originale e quindi di anzianità.
Peccato che il presidente ha approvato e tu non centri più nulla :ciapet:
Chiamalo così premio di consolazione :oink:
jokervero
09-07-2007, 17:00
mica tanto.
Mmm vero...e cmq fino alle 24 di oggi il presidente è ancora Albizzie :read:
ora state spammando troppo.. il newtopic, lo aprirei domattina quando c'è più calma...
che dite?
consigli per il titolo?
Il titolo lo decide il nuovo presidente
Pensionato :O
Teliqalipukt
09-07-2007, 17:03
che dite?
consigli per il titolo?
Inter Club Tribuna Rossa Stagione bla bla bla (il solito)
Io eviterei frasette nel titolo, perchè portano un pò molta sfortuna.
Nel primo post espliciterei - se siamo tutti d'accordo - che il thread è dedicato alla memoria di giacinto facchetti.
Mmm vero...e cmq fino alle 24 di oggi il presidente è ancora Albizzie :read:
Non puoi rimangiarti la parola data :read:
cmq J.S. , la regola si basa sul discorso dei giocatori cresciuti nel vivaio della squadra oppure in quello di qualunque altra squadra dello stesso campionato e non devono NECESSARIAMENTE essere italiani
che il thread è dedicato alla memoria di giacinto facchetti.
e Peppino Prisco :ave:
cmq J.S. , la regola si basa sul discorso dei giocatori cresciuti nel vivaio della squadra oppure in quello di qualunque altra squadra dello stesso campionato e non devono essere italiani
non sono ancora in vigore ;)
cmq basta inserire i primavera :O
Grazie :D
ALBIZZIE
09-07-2007, 17:10
e Peppino Prisco :ave:
e RV?
e RV?
e J.S.
E mi nonna e
ZAMORANO
BREHME
MATTHAEUS
KALLE KARL HEINZ
DIAZ
E per non dimenticare rimanendo in Topic
VELENO :O
Grazie :D
è un pò complicato ma adesso mi son ricordato di essermi imbattuto in questa cosa giocando a CM/FM :fagiano:
devi avere 6 giocatori fra il tuo vivaio e quello nazionale, in futuro (magari dalla stagione 08/09 ) dovranno essere 8...
per essere considerato un giocatore del vivaio devi far parte di quella società da almeno 3 anni e non importa se durante i 3 anni sei stato prestato ad altri..il conteggio scade al compimento del 22esimo anno di età, quindi il conteggio di questi 3 anni può iniziare massimo dai 18 anni (18+3=21)...
un giocatore straniero che arriva in italia a 18 anni fa parte della categoria "vivaio della squadra", se arriva a 19 anni non può farne parte...
stesso discorso per il vivaio nazionale che ovviamente comprende tutte le squadre italiane..
ho l'impressione di essermi spiegato malissimo :cry:
ErbaLibera
09-07-2007, 17:24
Sera
Allora premesso che mi son fermato a leggere a 7 pagine fa(cioè 20 e passa pagine in 8 ore...sticazzi....)faccio un breve riassuntino personale di tutto.
Innanzitutto complimenti a Joker per l'elezione,anche se ho votato un altro(semplicemente per una questione di punti di vista)è comunque giusto rendere omaggio al vincitore e magari nel suo periodo da presidente mi farà cambiare idea e preferirlo al votato :D ;)
Poi,felice di Grosso fuori dalle pelotas e della conferma di Burdisso(paura della Juve? :asd: ma che paura,Burdisso rimane solamente perchè ci serve,altro che caga :rolleyes: ),smaronato da sto Chivu :rolleyes: e speranzoso che il parco attaccanti si svuoti ma NON con Cruz,ma con quel peso morto sempre rotto di Recoma :muro:
Altra cosa importantissima è che il 3d sia aperto da RV,a parte il fatto che si sta storiella del gobbo/milansita ecc ecc puo essere carina nel breve periodo ma che nel lungo straccia decisamente i maroni(liberissimi di continuare comunque eh,per me....)questo ragazzi porta una dote molto importante con se:un enorme,biancastro e anche un po peloso culo!
Inutile elencare i suoi "successi" in 2 anni,è il volatile zozzonero trasformato in forma umana :O altri 10 anni di aperture :ave:
Un'ultima cosa però ci terrei ad aggiungere,è un argomento a cui ho pensato piu volte anch'io ma visto che son solito farmi i cazzi miei non mi è mai interessato parlarne lasciando fare alla gente cio che voleva;visto però che è stata tirata in ballo la questione e non tra 1 o 2 utenti ma rivolta a tutto il club darò anch'io la mia personale opinione in merito....
Pongo a voi una questione che ho visto sta a cuore a molti che mi hanno consultato: l'eccessivo inquinamento del club con questioni che poco attengono al calcio e all'Inter.
Premesso che: io sono il primo a vedere questo club come un luogo di aggregazione virtuale che va ben oltre il serio protocollo "si parla di calcio e stop ogni OT viene segnalato e punito" e a ritenere che sia giusto così perchè il calcio è un hobby e come tutti gli hobbies è bello seguirlo e farlo con amici e di conseguenza con amici si può parlare un pò di tutto.
Fatta questa premessa però bisogna porre dei piccoli paletti nel rispetto degli utenti che hanno piacere a leggere di calcio e di non fare una ricerca in mezzo a 1000 post per trovare quei sporadici posts che parlano di inter e questioni tecniche.
Mi è stata fatta la proposta in questo senso di abolire la tessera del top poster in modo tale da disincentivare la rincorsa al numero di post a scapito della qualità dei post.
Ora siccome sono il presidente e non il dittatore ( :) ) chiedo a voi cosa ne pensate in modo da prendere una decisione democratica, io il mio dovere credo di farlo nel porre la questione alla luce perchè noto ha indispettito molti.
Attendo pareri.
Se devo essere sincero si,tutto questo spam con mille mila reply sulle piu svariate minchiate che nulla c'entrano col calcio son decisamente seccanti,soprattutto per chi non puo stare davanti al computer 18 ore al giorno e l'unica cosa che gli andrebbe di fare a casa una volta tornatoci e di parlare un po di calcio con le piu svariate persone e le proprie idee.
Io non sto dicendo "basta!silenzio si parla solo di Inter" ci mancherebbe al cazzo,è giusto che come in ogni community si parli un po di tutto(che due coglioni sarebbe sempre e solo lo stesso argomento),solo porco ... limitiamoci decisamente con tutti sti post inutili che davvero fan passare la voglia di leggere e scrivere,postare come ossessi per essere cosa?top poster dell'ICTR?in tasca che vi viene?nella vita che vi cambia?io davvero non capisco(chi si sentira eventualmente chiamato in causa chieda a se stesso perchè...).
A sto punto preferivo gli altri anni dove eravamo si in meno a postare ma il 3d era decisamente vivibile(escluse "solite" cause esterne)e soprattutto leggibile.
E il fatto purtroppo è che è roba comune a tutti i 3d calcistici,sarcazzo che sta succedendo quest'anno :confused: son decisamente illegibili tra zoccole postate qua e la,discussioni finocchie,prese in giro(goliardiche ovviamente)ripetute all'infinitoin una sequenza di post tranciapalle,post che non hanno senso se non l'unico scopo di rappresentare la prima cosa che passa nella testa dell'utente postante ...mah sarà l'effetto calcipoli...
Comunque per chiudere,volete continuare cosi?benissimo siete liberissimi di farlo(chi sono io per dire "no"?)sappiate solo che c'è a chi da fastidio,se la cosa vi freghi o meno questo non mi interessa almeno però so che lo sapete.
Andrea87
09-07-2007, 17:35
Nel primo post espliciterei - se siamo tutti d'accordo - che il thread è dedicato alla memoria di giacinto facchetti.
d'accordissimo e come hanno già detto altri il topic lo farei aprire a Rv che i nquesti due anni ha portato fortuna.
continuando il discorso di prima, mi sono venuti in mente un paio di giocatori che rientrano nella categoria "vivaio nazionale":
Bojinov e Vucinic
potrebbe rientrare in questa categoria anche Jimenez...
dico potrebbe perchè è in italia da quando aveva + o - 18 anni....se si parla di 18 anni ed un mese allora nisba
P.S. oggi sono alle cozze :(
P.P.S. ciao erba :D
e RV?
allora anche in tua memoria :ciapet:
seriamente, per me Prisco rappresenta l'Inter ALMENO come tutti gli altri protagonisti della nostra storia, andrebbe ricordato pure lui visto che aveva una tessera dell'Inter risalente al 1920 :ave:
ALBIZZIE
09-07-2007, 17:43
d'accordissimo e come hanno già detto altri il topic lo farei aprire a Rv che i nquesti due anni ha portato fortuna.
ah, beh ditelo subito.. che non mi arrovello le cervella :D
Teliqalipukt
09-07-2007, 17:43
Scusate... Cruz ha parlato di sei punte... quale sarebbe la sesta?
Adriano
Crespo
Suazo
Cruz
Ibra
Recoba no, eh?
ALBIZZIE
09-07-2007, 17:44
anzi... VAI INFAMALDA SIAMO TUTTI CON TE!!!
ErbaLibera
Ciao Meth ;)
Teliqalipukt
ah, beh ditelo subito.. che non mi arrovello le cervella :D
Aprilo tu. Così abbiamo deciso :O
ErbaLibera
09-07-2007, 17:47
Aprilo tu. Così abbiamo deciso :O
HAI deciso ;) io propongo una votazione che termini entro la data del ritiro vero e prprio.
Teliqalipukt
09-07-2007, 17:50
HAI deciso ;) io propongo una votazione che termini entro la data del ritiro vero e prprio.
Ma che vi è preso oggi? :mbe: Più che un 3d sembra un verbale.
Abbiamo nel senso che siamo arrivati a questa scelta oggi pomeriggio con una larga maggioranza.
Nerocielo
09-07-2007, 17:50
:)
QHUOTOS! :O
La proposta che lo aprisse Albizzie era per un regalo alla carriera
E sopratutto perchè lo teneva aggiornato
Per me potrebbe aprirlo anche la segretaria
Comunque è uno dei privilegi del nuovo Presidente :ave: decidere :O
Ciao zoccoletta :O
Dopo l'elezione del nuovo presidente
Dopo che una promessa non pare essere mantenuta
Dopo che forse lo stesso presidente si rimangia la parola data
Dopo che si è rivelato comunista :eek:
Il 3D è in subbuglio :O
Pare si stia per passare ai verbali uno scontro di lingue insomma :mbe:
Alla fine anche erba tradirà le sue origini bresciane :mbe:
Comunque come al solito la nostra società non dice nulla :mbe:
E la cosa mi dà fastidio mi spiace questo atteggiamento
Calcio, Grosso: "Lione, club con grandi ambizioni"
LIONE (Francia) - Dopo la firma del contratto anche le prime parole da giocatore del Lione per Fabio Grosso, presentato ufficialmente oggi nella sede del club campione di Francia. "Sono davvero molto felice di aver accettato la proposta del Lione - ha detto il difensore - arrivo in questo grande club che mira sempre piu' in alto. Ho accettato l'offerta del Lione per la sua notorieta', le sue potenzialita' e anche per la possibilita' di giocare in Champions League. E' un club che ha grandi ambizioni", ha spiegato l'ex calciatore dell'Inter.
ErbaLibera
09-07-2007, 17:58
Ma che vi è preso oggi? :mbe: Più che un 3d sembra un verbale.
Abbiamo nel senso che siamo arrivati a questa scelta oggi pomeriggio con una larga maggioranza.
Non vedo perchè non si potrebbe fare una mini votazione anche per aprire il nuovo 3d,anche qui ognuno ha le sue preferenze :mbe: se la vuoi mettere come premio alla carriera ok nulla da ridire però io per i motivi citati addietro preferirei un altro indi per cui magari la maggioranza sarà anche larga secondo i primi sondaggi ma non puoi di certo sapere con certezza cosa potrebbe succedere,esattamente come non lo posso sapere io. ;)
Ciao zoccoletta :O
T'oh il pappone è venuto a risquotere :O sempre e solo prima di andare in ferie :nono:
Ultima cosa a Meth grazie finalmente ho capito qualcosa
E cioè che la tua cultura calcistica nasce da CM/FM :muro: :muro: :muro:
Cmq mi sta sulle balle che non abbiamo più italiani in squadra :cry:
ErbaLibera
09-07-2007, 18:00
Alla fine anche erba tradirà le sue origini bresciane :mbe:
Milanese puro da svariate generazioni :read: :cool: :banned:
Teliqalipukt
09-07-2007, 18:00
Non vedo perchè non si potrebbe fare una mini votazione anche per aprire il nuovo 3d,anche qui ognuno ha le sue preferenze :mbe: se la vuoi mettere come premio alla carriera ok nulla da ridire però io per i motivi citati addietro preferirei un altro indi per cui magari la maggioranza sarà anche larga secondo i primi sondaggi ma non puoi di certo sapere con certezza cosa potrebbe succedere,esattamente come non lo posso sapere io. ;)
T'oh il pappone è venuto a risquotere :O sempre e solo prima di andare in ferie :nono:
Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso così a larga maggioranza. Non si può fare una votazione per tutto. Secondo me.
Sei in polemica con migo :mbe:
Giusto per sapere se farmi 2 o 3 tiri :O
Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso così a larga maggioranza. Non si può fare una votazione per tutto. Secondo me.
Teli parlato chi ?
Rispetto ai 41 membri al max saremmo stati in 5 ;)
Erba potrebbe avere ragione
ErbaLibera
09-07-2007, 18:02
Sei in polemica con migo :mbe:
Giusto per sapere se farmi 2 o 3 tiri :O
No scusa ma mo son curioso:cosa c'era nel mio messaggio che ti ha portato a pensare cio? :D :asd: (comunque no :confused: )
ErbaLibera
09-07-2007, 18:04
Va beh se è cosi fate pure,se la Dea Bendata smetterà di darcela però sapro con chi con prendermela :D :ciapet: :asd:
No scusa ma mo son curioso:cosa c'era nel mio messaggio che ti ha portato a pensare cio? :D :asd: (comunque no :confused: )
Pappone :mbe:
Padrino semmai :O
Segnalo con enorme piacere il parere di Ser21 in merito al nuovo 3D
Vorrebbe lo aprisse RV :read:
Nerocielo
09-07-2007, 18:05
allora, famo ordine va:
- Il nuovo 3D siamo d'accordo (noi che eravamo presenti qua oggi pomeriggio eh) di farlo aprire ad albizzie: saranno poi cazzi suoi se la stagione andrà male :read:
- vogliamo mettere ai voti? mettiamo ai voti....
- w lo :spam:
- toglietemi la tessera di top poster e giuro che sarò il top spammer sul serio :asd: :mad: :banned:
Teliqalipukt
09-07-2007, 18:06
Ma se è stato RV a suggerire albizzie?
Bah. Ufficio complicazioni affari semplici. Non vi capisco :(
ErbaLibera
Pappone :mbe:
Padrino semmai :O
Mi hai dato della troietta non del camorrista :O :ciapet:
Nerocielo
digli di sbloccarmi in msn al sospeso :rolleyes:
Mi hai dato della troietta non del camorrista :O :ciapet:
Capisco che Meth ti abbia salutato e che quindi tu abbia contraccambiato :fagiano:
Ma non avermi salutato è da zoccoletta :eek:
Ma se è stato RV a suggerire albizzie?
Bah. Ufficio complicazioni affari semplici. Non vi capisco :(
Io sono per l'apertura di aLbizzie so che ne abbiamo discusso nel pom e sono daccordo anche perchè l'ho proposto IO
Ma se qualcuno non è daccordo allora democraticamente dico volete votare votiamo per l'amor del nerociel
Saranno mica questi i problemi
Certo che se non lo tiene aggiornato me lo INCHIAPPETTO :O
digli di sbloccarmi in msn al sospeso :rolleyes:
Non sono mica il suo segretario :O
ErbaLibera
09-07-2007, 18:12
Capisco che Meth ti abbia salutato e che quindi tu abbia contraccambiato :fagiano:
Ma non avermi salutato è da zoccoletta :eek:
Io saluto sempre tutti col mio generico "Sera" o "Salve clan" o robe del genere :stordita: poi eventualmente rispondo ai saluti personali :stordita: so fatto cosi non mi piace esordire salutando uno specifico,sembra quasi di "chiudere un cerchio" ;) saran seghe mentali mie magari ma faccio cosi ovunque:compagnia,famiglia,lavoro.... :D
se volete apro io....cosi tagliate la testa al toro
tino:)
Nerocielo
09-07-2007, 18:12
Non sono mica il suo segretario :O
ma ci manca altro :asd:
fai un favore a me :flower:
dai su, sennò che cazz di triade siamo? :read: :O
Io saluto sempre tutti col mio generico "Sera" o "Salve clan" o robe del genere :stordita: poi eventualmente rispondo ai saluti personali :stordita: so fatto cosi non mi piace esordire salutando uno specifico,sembra quasi di "chiudere un cerchio" ;) saran seghe mentali mie magari ma faccio cosi ovunque:compagnia,famiglia,lavoro.... :D
:confused: io scherzavo e tu mi argomenti il tutto :D
Va bè ti perdono mi accontenterò di un baciamo le mani :O
ma ci manca altro :asd:
fai un favore a me :flower:
dai su, sennò che cazz di triade siamo? :read: :O
fatto
ErbaLibera
09-07-2007, 18:15
:confused: io scherzavo e tu mi argomenti il tutto :D
Va bè ti perdono mi accontenterò di un baciamo le mani :O
Mi autoconsegno un bel :tapiro:
Va bè dai lo terrò buono se un giorno(non penso proprio)qualcuno se la prenderà a male :O
Nerocielo
09-07-2007, 18:17
fatto
grazie ;)
http://www.amulette-kelten.de/Amulette-der-Kelten-Produktseiten-03/Bilder/Amulette-der-Kelten-Offene-Triade-Anhaenger-LH-CMP19.jpg
IN TRIADE WE TRUST :O :ave: :cool:
Oggi visite mediche per Rivas. Lo troveranno un po' vecchios. :O
Nerocielo
09-07-2007, 18:20
Materazzi: "Nella mia biografia... "
MILANO - (da www.gazzetta.it) "Ho iniziato a vincere tardi e forse, per questo motivo, non mi passa mai la fame di vittorie. Ho 34 anni e non posso perdere tempo, ogni anno devo vincere qualcosa". Marco Materazzi non è sazio a 12 mesi di distanza dal trionfo mondiale di Berlino. Proprio in occasione della ricorrenza del trionfo azzurro, alla festa de "La Gazzetta dello Sport", il difensore dell'Inter, fresco di scudetto, rilancia.
INTER - "Sono contento del mercato nerazzurro, il presidente sta cercando di prendere un giocatore fortissimo (ndr.: Cristian Chivu) e quindi non possiamo chiedere di più. L'anno prossimo mi aspetto di rivincere ancora, perchè sono stato abituato bene. Ora mi piacerebbe conquistare la Champions League, in teoria posso anche lasciare gli altri trofei alle avversarie, ma una squadra come la nostra parte per vincere tutto. Le avversarie? Tra quelle da battere in campionato c'è anche la Juventus, che sta costruendo una buona squadra".
ADRIANO - Materazzi affronta anche il capitolo Adriano e commenta il suo gradimento per il Milan. "Ad Adriano piace il Milan? Non lo so, a me piace l'Inter". MAAAAAAATRIX!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
ZIDANE - Infine, su Zidane: "Il 27 agosto esce la mia biografia ed in quell'occasione dirò a tutti la verità. Inviterò i giornalisti italiani e quelli francesi - ha aggiunto Materazzi -. Parlerò quel giorno e poi non parlerò più fino al giorno della partita. Cioè Italia-Francia, gara valida per la qualificazioni agli Europei, che si giocherà l'8 settembre". (da www.gazzetta.it)
ErbaLibera
09-07-2007, 18:21
Oggi visite mediche per Rivas. Lo troveranno un po' vecchios. :O
Se questo viene preso davvero e soprattutto resta significa che l'eventuale prossimo acquisto deve essere forzatamente comunitario,se cosi fosse spero ancora nell'arrivo di Maresca(visto che DeRossi è incedibile)visto che Jimenez è cileno indi extracomunitario.
Nerocielo
09-07-2007, 18:22
Cruz: "L'Inter è una grande famiglia" :O
MILANO - L'attaccante argentino Julio Cruz ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti in attesa all'aeroporto di Malpensa prima della partenza per il pre-ritiro in Sardegna.
Cruz: si parte per il pre-ritiro, oggi si ricomincia?
"Sì, oggi ripartiamo dopo aver vissuto il campionato scorso cercando e trovando quello che volevamo, ossia vincere lo scudetto. Speriamo che questo inizio sia positivo per tutti perchè vogliamo riconfermare quello che abbiamo fatto la passata stagione".
Oggi vediamo molti sorrisi, lo spirito sembra quello giusto...
"L'Inter è una grande famiglia e questa è una cosa importante che in questi momenti si vede. Non capita da nessun'altra parte che un calciatore possa iniziare un pre-ritiro con i propri cari. Stiamo iniziando davvero bene".
Alcuni giornali e organi di stampa, dopo l'arrivo di Suazo, l'hanno indicata come possibile partente. Lei si sente interista a tutti gli effetti anche quest'anno?
"Sì e l'ho sempre dichiarato. Non sono mai stato così a lungo in una squadra. È normale che l'Inter sia dentro al mio cuore. Poi è chiaro che il calcio di oggi cambia ogni giorno e non si sa mai come possono andare le cose. Abbiamo ancora tanto tempo per decidere che cosa fare del mio futuro".
Hernan Crespo ha dichiarato che ora ci sono troppi attaccanti all'Inter. È d'accordo?
"Sì, se andiamo a guardare la rosa in questo momento. Non a tutte le squadre capita di avere tanti attaccanti, anche se è vero che siamo all'Inter".
Se potesse scegliere, preferirebbe vincere la Champions League o riconquistare il campionato?
"Tutte e due".
Se non dovesse arrivare Cristian Chivu sarebbe un problema o la vostra difesa va già bene così com'è?
"Non sarebbe giusto se dicessi che c'è o meno un problema. Posso solo dire che l'Inter ha vinto lo scudetto la passata stagione, abbiamo subito pochi gol e la difesa ha fatto molto bene ed è stata ben preparata".
Nei giorni scorsi sono arrivate dal Brasile alcune dichiarazioni di Adriano. Secondo lei il brasiliano, in questa stagione, ha tanto da dare all'Inter?
"Non so che cosa abbia detto perchè anch'io ero in vacanza. Siamo tutti grandi, dobbiamo rispettare i pensieri degli altri. Se ha detto certe cose, ne conosce il motivo e non tocca a me dire se ha fatto bene o male".
Le mancano i compagni dell'Argentina che stanno disputando sinora una bella Coppa America in Venezuela?
"Spero che riescano a vincere, hanno una bellissima squadra e lo stanno dimostrando. La nazionale sicuramente mi manca, ma sono contento perchè oggi rivedo tanti altri compagni e amici come, ad esempio, Samuel e Solari".
Ufficio Stampa
CRUZ IDOLO :ave: :ave: :ave: :O
Nerocielo
09-07-2007, 18:23
Inter Club: biglietti Trofeo Birra Moretti
NAPOLI - È già in corso la prevendita ufficiale dei biglietti per l'11ma edizione del Trofeo Birra Moretti, in programma mercoledì 8 agosto allo Stadio San Paolo. Il triangolare coinvolgerà Inter, Juventus e Napoli. Le sfide si alterneranno a momenti di spettacolo e musica. A condurre l'evento - trasmesso in diretta su Canale 5 in prime time - Barbara D'Urso.
Il costo dei biglietti è stato fissato in 17,00 euro per le curve e per la tribuna ospiti, 25,00 euro per i distinti, 32,00 euro per la tribuna Nisida e 44,00 euro per la tribuna Posillipo.
Il coordinamento della prevendita dei biglietti è stato affidato - come avvenuto l'anno scorso - a M.A.S. e si svolgerà sui circuiti Ticketone e Etes. Quest'anno inoltre M.A.S. ha istituito un call center dedicato espressamente al Trofeo Birra Moretti che risponde al numero 899.199.904.
Ticketone dispone di una capillare rete in tutta Italia di oltre 450 punti vendita convenzionati e di strumenti come il sito internet www.ticketone.it e il call center 892.101. Il circuito www.etes.it conta oggi una settantina punti vendita suddivisi tra Napoli e provincia, Avellino, Caserta, Salerno e provincia, Benevento e provincia, Potenza, Matera, Milano, Genova e Roma.
Altre informazioni ed approfondimenti sugli Inter Club: [-]interclub.inter.it
Ufficio Stampa
:D :D :D
Nerocielo
09-07-2007, 18:24
Gaudino: "Sarà una ripresa graduale"
MILANO - Claudio Gaudino, uno dei preparatori atletici nerazzurri, spiega a Inter Channel da che tipo di lavoro saranno attesi i nerazzurri nel pre-ritiro in Sardegna: "Sarà un avvio graduale basato su un condizionamento organico, un po' di rinforzo e un'attività generale. Ne approfitteremo anche per fare un po' di test atletici. Ci sarà un solo allenamento al giorno, come ho appena detto sarà una ripresa graduale che ci aiuterà a preparare i due allenamenti al giorno che faremo in ritiro. È una soluzione che abbiamo visto che funziona e, per questo, la ripetiamo. I ragazzi arriveranno dopo aver fatto ciascuno qualcosa durante le proprie vacanze, intensificheremo quel lavoro in preparazione di quello che faremo a Brunico. Per qualcuno ci saranno accorgimenti particolari in relazione alle esigenze che singolarmente ci saranno. Per altri ci sarà qualche allenamento particolare".
http://www.inter.it/aas/img/96263.jpg
E finalmente una buona notizia
Giorgio De Giorgis, incaricato di recarsi in Russia con l’offerta dei nerazzurri in tasca. Tuttavia, dopo la smentita ufficiale da parte dello Spartak, arriva anche quella dello stesso De Giorgis, che intervistato in esclusiva da TMW ha negato di essere in partenza. “Ho letto anch’io di questa presunta trasferta – spiega il procuratore dall’Italia –, ma quando parlano con me i dirigenti dell’Inter non sembrano avere così tanta fretta. Andare a Mosca non è una passeggiata, bisogna avere visti, inviti, eccetera: io fino a questo momento non ho ricevuto indicazioni dall’Inter in tal senso. Con loro ci siamo sentiti diversi giorni fa, e mi avevano detto di essere interessati al giocatore: ma non è stato fatto nessun altro passo successivo, io non ho avuto più notizie. Credo che Kovac rientri semplicemente in un’ampia rosa di giocatori graditi alla dirigenza nerazzurra, nulla di più”. Anche sulla cifra – intorno ai 6.5 milioni di euro – che l’Inter sarebbe intenzionata a sborsare, De Giorgis si rivela assai scettico: “Lo Spartak all’epoca lo prelevò dallo Sparta Praga pagando 4 milioni e mezzo. Credo che la quotazione di mercato del giocatore sia rimasta intatta”.
Anche se c'ha la moglie figa non scherziamo :O
MARESCA FAN CLUB
Se questo viene preso davvero e soprattutto resta significa che l'eventuale prossimo acquisto deve essere forzatamente comunitario,se cosi fosse spero ancora nell'arrivo di Maresca(visto che DeRossi è incedibile)visto che Jimenez è cileno indi extracomunitario.
Guarda io credo che questo rivas non venga proprio è solo una delle tante Bufale :D
pasqualaccio
09-07-2007, 18:30
Guarda io credo che questo rivas non venga proprio è solo una delle tante Bufale :D
e poi questo nome non è che porti bene visto il precedente :O
ErbaLibera
09-07-2007, 18:30
Non si parlava di Bologna o Atalanta? :confused: potrebbe essere una cosa stile Obinna,ufficialmente del Chievo ma di proprietà nostra per vedere se conviene tenerlo o no.
ErbaLibera
09-07-2007, 18:34
Giorgio De Giorgis, incaricato di recarsi in Russia con l’offerta dei nerazzurri in tasca. Tuttavia, dopo la smentita ufficiale da parte dello Spartak, arriva anche quella dello stesso De Giorgis, che intervistato in esclusiva da TMW ha negato di essere in partenza. “Ho letto anch’io di questa presunta trasferta – spiega il procuratore dall’Italia –, ma quando parlano con me i dirigenti dell’Inter non sembrano avere così tanta fretta. Andare a Mosca non è una passeggiata, bisogna avere visti, inviti, eccetera: io fino a questo momento non ho ricevuto indicazioni dall’Inter in tal senso. Con loro ci siamo sentiti diversi giorni fa, e mi avevano detto di essere interessati al giocatore: ma non è stato fatto nessun altro passo successivo, io non ho avuto più notizie. Credo che Kovac rientri semplicemente in un’ampia rosa di giocatori graditi alla dirigenza nerazzurra, nulla di più”. Anche sulla cifra – intorno ai 6.5 milioni di euro – che l’Inter sarebbe intenzionata a sborsare, De Giorgis si rivela assai scettico: “Lo Spartak all’epoca lo prelevò dallo Sparta Praga pagando 4 milioni e mezzo. Credo che la quotazione di mercato del giocatore sia rimasta intatta”.
MARESCA FAN CLUB
Mi interessa specialmente questo passaggio...
“Lo Spartak all’epoca lo prelevò dallo Sparta Praga pagando 4 milioni e mezzo. Credo che la quotazione di mercato del giocatore sia rimasta intatta”.
Il che significa solo due cose:o è un giocatore terribilmente normale e mediocre come ce ne sono altri 100.000 oppure che in Russia i club son piu onesti degli europei e non stragonfiano le cifre dei cartellini anche per eventuali segoni o giocatori da "una botta e via"(nel senso che di buono han fatto solo l'ultimo periodo).
ErbaLibera
09-07-2007, 18:35
Ah scusate un attimo ma toglietemi un dubbio:se c'è stato un generale colpo di spugna( :rolleyes: )perchè Ser è sospeso? :confused:
Nerocielo
09-07-2007, 18:37
Ah scusate un attimo ma toglietemi un dubbio:se c'è stato un generale colpo di spugna( :rolleyes: )perchè Ser è sospeso? :confused:
che colpo di spugna? :confused:
ser è sospeso (credo) per insulti, ieri sera c'erano i trolloni che impazzavano :rolleyes:
se mi sbloccasse in msn il nerchia ti direi anche di più :asd: :rolleyes:
p.s. ho anche chiesto stamattina se si potevano sapere i giorni di sospensione....
ErbaLibera
09-07-2007, 18:44
che colpo di spugna? :confused:
C'è un reply del mod questa mattina dove ha lasciato passare tutto cio che è successo ieri.
ser è sospeso (credo) per insulti, ieri sera c'erano i trolloni che impazzavano :rolleyes:
Io l'ho letto il suo post prima che lo editasse e credimi altro che insulti :rolleyes: ha detto la sacrosanta verità in risposta ad un post quello si offensivo,sia verso delle persone tirate in mezzo con fatti assolutamente deliranti e improvabili sia verso l'intelligenza delle persone(compresa quella del postante...)che tenta di far passare come verità delle cagate stratosferiche :rolleyes: però ovviamente era Ser il problema :muro: :nono: :rolleyes:
se mi sbloccasse in msn il nerchia ti direi anche di più :asd: :rolleyes:
p.s. ho anche chiesto stamattina se si potevano sapere i giorni di sospensione....
Il mod l'ha sospeso a tempo indeterminato fino alla decisone di Cerbert,se quest'ultimo ha fatto un colpo di spugna perchè Ser è ancora sospeso?a tempo indeterminato pure suppongo :boh:
Ultima cosa a Meth grazie finalmente ho capito qualcosa
E cioè che la tua cultura calcistica nasce da CM/FM :muro: :muro: :muro:
funQlow :ciapet:
Nerocielo
09-07-2007, 18:49
C'è un reply del mod questa mattina dove ha lasciato passare tutto cio che è successo ieri.
Io l'ho letto il suo post prima che lo editasse e credimi altro che insulti :rolleyes: ha detto la sacrosanta verità in risposta ad un post quello si offensivo,sia verso delle persone tirate in mezzo con fatti assolutamente deliranti e improvabili sia verso l'intelligenza delle persone(compresa quella del postante...)che tenta di far passare come verità delle cagate stratosferiche :rolleyes: però ovviamente era Ser il problema :muro: :nono: :rolleyes:
Il mod l'ha sospeso a tempo indeterminato fino alla decisone di Cerbert,se quest'ultimo ha fatto un colpo di spugna perchè Ser è ancora sospeso?a tempo indeterminato pure suppongo :boh:
no ser ha risposto e come ben sappiamo è passato dalla parte del torto.....io ero fuori a cena, non ho letto che ha scritto.
hai però ragione: cerbert ha detto la sua stamattina e nulla su ser, che al momento è sospeso a tempo indeterminato :boh:
verolenny
09-07-2007, 18:50
non si discutono le decisioni dei mod in pubblico, se vuoi toglierti qualche dubbio, scrivi a cerbert
Non vedo perchè non si potrebbe fare una mini votazione anche per aprire il nuovo 3d...
oddio no Erba, qua va a finire che votiamo per qualunque cosa quindi si finisce per discutere di tutto tranne che di calcio & cazzate ;)
Andrea87
09-07-2007, 18:51
MARESCA FAN CLUB
Infatti se dobbiamo prenderne uno a poco possiamo prendere o barone o ancora meglio maresca. Almeno abbiamo un altro italiano e non rischiamo di incorrere in quelle regole (che se ci sono davvero sono secondo me folli) che trattano del numero di italiani.E po ste kovac io l'ho visto a san siro contro l'inter ( sempre che fosse lui) e non mi è sembrato sto gran che, nemmeno come riserva. Vabbè che noi con dacourt siamo abituati bene, però neanche sti cessi qui....
Si collega a quello che dico sopra e si ripete anche per questo rivas.
Andrea87
09-07-2007, 18:52
oddio no Erba, qua va a finire che votiamo per qualunque cosa quindi si finisce per discutere di tutto tranne che di calcio & cazzate ;)
infatti altrimenti perchè abbiamo eletto un nuovo presidente ? facciamo una votazione per ogni cosa e siamo apposto!:D
la regola degli extracomunitari vale SOLO per i giocatori che arrivano da campionati esteri quindi jimenez è escluso...
in pratica è un tentativo per arrestare l'invasione degli sbabbari :O
Nerocielo
09-07-2007, 18:59
la regola degli extracomunitari vale SOLO per i giocatori che arrivano da campionati esteri quindi jimenez è escluso...
Allora si prende Jimenez :read:
ErbaLibera
09-07-2007, 19:03
no ser ha risposto e come ben sappiamo è passato dalla parte del torto.....io ero fuori a cena, non ho letto che ha scritto.
hai però ragione: cerbert ha detto la sua stamattina e nulla su ser, che al momento è sospeso a tempo indeterminato :boh:
Scusa ma come fai a dire che Ser ha sbagliato se non hai letto il post? ;) io l'ho letto e credimi era da passarci piu che sopra come è stato fatto con gli altri.
Inoltre basta con questa ipocrisia del "chi reagisce passa automaticamente dalla parte del torto",cazzate stratosferiche(non con te in particolare eh proprio con questo stupido modo di dire),detto terra terra quando si uno si merita due ceffoni se li prendeabbassa la cresta e ci pensa su due volte la prossima volta a fare lo stronzo. ;)
p.s. prima che si pensi che "lo stronzo" sia qualcuno chiariamo subito che NON è nessuno,era solo il soggetto generico della mia idea.
non si discutono le decisioni dei mod in pubblico, se vuoi toglierti qualche dubbio, scrivi a cerbert
Ok niente piu contestazioni in pubblico....sarebbe ora di finirla con sta regola idiota però a mio parere,fino a quel momento però ok non continuerò piu.
infatti altrimenti perchè abbiamo eletto un nuovo presidente ? facciamo una votazione per ogni cosa e siamo apposto!:D
Bhè io l'ho proposta :stordita: se poi non ha il gradimento degli altri no problem siamo in democrazia giusto? ;) (beh oddio :stordita: ).
Comunque quanto siete pignoli :O alla fine presidente e tuttofare del club si decidono ad inizio stagione e mai piu,scansafatiche :O :asd: :ciapet:
redbaron
09-07-2007, 19:04
grazie a tutti
vi ricompenserò con una stagione da cineteca :O
E dategli torto! :O :read:
Nerocielo
09-07-2007, 19:04
che dite?
consigli per il titolo?
ecco cosi non potrò dire
primo :yeah:
:cry: :cry:
consigli: identico a quest'anno ;)
**** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2007-2008
ErbaLibera
09-07-2007, 19:06
Ah quindi,alla larga,secondo la Fifa extracomunitario è il campionato e non il giocatore?significa che si potrebbero ingaggiare 600 nigeriani se provenissero dalla Triestina? :mbe: ho capito male o malissimo? :stordita:
Nerocielo
09-07-2007, 19:07
Scusa ma come fai a dire che Ser ha sbagliato se non hai letto il post? ;) io l'ho letto e credimi era da passarci piu che sopra come è stato fatto con gli altri.
Inoltre basta con questa ipocrisia del "chi reagisce passa automaticamente dalla parte del torto",cazzate stratosferiche(non con te in particolare eh proprio con questo stupido modo di dire),detto terra terra quando si uno si merita due ceffoni se li prendeabbassa la cresta e ci pensa su due volte la prossima volta a fare lo stronzo. ;)
p.s. prima che si pensi che "lo stronzo" sia qualcuno chiariamo subito che NON è nessuno,era solo il soggetto generico della mia idea.
ehi, io non dico che ha sbagliato ser, dove l'hai letto? ;)
ho detto quello che hai detto, solo in due parole ;)
cmq ho mandato pvt a cerbert chiedendogli di dirmi e nel caso di rendere pubblico il periodo di sospensione di ser visto che non ne ha minimamente accennato e in tanti si chiedono di quanto sia ;)
più di cosi non posso fare :boh:
mi aveste fatto presidente.......eh..........come dice il grande:
ORMAI E' TARDI!!
ErbaLibera
09-07-2007, 19:08
E dategli torto! :O :read:
Appunto perchè interrompere il flusso di culo di Rv? :O :cry:
ErbaLibera
09-07-2007, 19:10
ehi, io non dico che ha sbagliato ser, dove l'hai letto? ;)
no ser ha risposto e come ben sappiamo è passato dalla parte del torto
Ho male interpretato questa frase,ora l'ho riletta con calma,fai finta non sia accaduto nulla :stordita: ;)
Nerocielo
09-07-2007, 19:12
Appunto perchè interrompere il flusso di culo di Rv? :O :cry:
è quello che dico anche io ma lo stesso RV ha proposto di farlo ad aprire ad arbizzzzie :boh:
Nerocielo
09-07-2007, 19:14
Ho male interpretato questa frase,ora l'ho riletta con calma,fai finta non sia accaduto nulla :stordita: ;)
figurati fratello :vicini: :)
http://www.t-shirtitalia.it/grillo_bob_marley_spinello_marijuana_sdraiato.jpg
se volete apro io....cosi tagliate la testa al toro
Eh, ma... spiegagli anche che il toro è quello con le corna, non quello con le orecchie lunghe.
Ah quindi,alla larga,secondo la Fifa extracomunitario è il campionato e non il giocatore?significa che si potrebbero ingaggiare 600 nigeriani se provenissero dalla Triestina? :mbe: ho capito male o malissimo? :stordita:
puoi ingaggiare tutti gli extracomunitari della Triestina :D
ci sono limitazioni solo se l'extracomunitario proviene da un campionato straniero (QUALUNQUE esso sia)...
Eh, ma... spiegagli anche che il toro è quello con le corna, non quello con le orecchie lunghe.
:D
ErbaLibera
09-07-2007, 19:23
puoi ingaggiare tutti gli extracomunitari della Triestina :D
ci sono limitazioni solo se l'extracomunitario proviene da un campionato straniero (QUALUNQUE esso sia)...
Tu riesci a vederci una logica in questa regola? :stordita: ma che se bevono alla Fifa prima di votare per far passare una regola :confused: tra questa,la maglietta alzata o levata,la corsa vietata per prendere la palla dopo il gol,la palla allontanata...mah quante boiate :asd:
ErbaLibera
09-07-2007, 19:32
Bon esco buona serata bagai :D
redbaron
09-07-2007, 19:35
Bon esco buona serata bagai :D
Divertiti e non trombare troppo. :O
Non mi pare sia così. Ha detto che il numero di messaggi meramente volti al fastidio, litigio e flame, ergo considerabili INOPPORTUNI, è a quota 847 per Pilota e 220 per Mavettor. Visto il numero, questa sarà "l'ultima volta" che sarà permesso prima di GRAVI sanzioni che colpiscano EQUAMENTE il loro atteggiamento sul forum degli ultimi anni.
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
09-07-2007, 19:42
ragazzi il 3d lo apre albizzie senza ma e senza tosce:O
redbaron
09-07-2007, 19:43
http://www.youtube.com/watch?v=2iVMkKgNW5o
Spot Sky :D
ronaldovieri
09-07-2007, 19:45
http://www.youtube.com/watch?v=2iVMkKgNW5o
Spot Sky :D
quello che ti dicevo ieri bello eh:D
caressa che falcia buffon :asd:
redbaron
09-07-2007, 19:57
quello che ti dicevo ieri bello eh:D
caressa che falcia buffon :asd:
Si ma se aspettavo te.... :nono:
Teliqalipukt
09-07-2007, 19:58
Vorrei sapere perchè sul sito dell'inter nulla si dice circa il trasferimento di grosso, e sulla lista dei presenti al pre-ritiro in sardegna.
Vorrei sapere perchè sul sito dell'inter nulla si dice circa il trasferimento di grosso, e sulla lista dei presenti al pre-ritiro in sardegna.
Grosso al Lione no ma dai NOOOOOOO :cry: MA l'han detto a Moratti
No stai tranquillo si inserisce il Milan
Pre ritiro in Sardegna e di chi :confused: giocatori no son tutti a Miami :ciapet:
Siccome penso che ci sia sotto anche agara a sta cosa .... non mi piace per nulla ;)
Ciao J.S,
ti assicuro che non c'entro nulla, non parlo con Joker personalmente da prima delle elezioni ;)
Ora riprendo la lettura dei post del giorno, a dopo ;)
p.s. grazie a tutti quelli che mi hanno votato e super-complimentoni a Joker, poi vi dirò anche perché ho un voto in meno del presidente :asd:
Agaretta bella quando leggerai i prossimi messaggi è meglio che io :ops:
Ma anche questo non può servirci ???
E' così scarso ?
Catania: Dalla Bona nel mirino?
Obiettivi ambiziosi per la compagine rossazzurra. Per la mediana piace Sam Dalla Bona, che potrebbe non giocare spesso nel Napoli neo promosso in A, alla luce degli acquisti di Gargano e Hamsik.
Quando giocava nel chelsea era un fenomeno così come donati che è finito in scozia....non capisco
Ma anche Brighi è così scarso
Possibile che non esistano italiani su cui puntare :confused:
Nerocielo
09-07-2007, 20:44
E' così scarso ?
Obiettivi ambiziosi per la compagine rossazzurra. Per la mediana piace Sam Dalla Bona, che potrebbe non giocare spesso nel Napoli neo promosso in A, alla luce degli acquisti di Gargano e Hamsik.
Quando giocava nel chelsea era un fenomeno così come donati che è finito in scozia....non capisco
Ma anche Brighi è così scarso
Possibile che non esistano italiani su cui puntare :confused:
ma certo che ci sono, ma per le cifre che sparano conviene prenderne uno straniero ;)
ronaldovieri
09-07-2007, 20:48
ma certo che ci sono, ma per le cifre che sparano conviene prenderne uno straniero ;)
le cifre sono un problema di roma lazio fiorentina ed altre non certo per noi
Nerocielo
09-07-2007, 20:50
ma non è che "solo" perchè Moratti CIHA i soldi allora li deve "buttare" via cosi :doh:
ronaldovieri
09-07-2007, 20:51
ma non è che "solo" perchè Moratti CIHA i soldi allora li deve "buttare" via cosi :doh:
ha voluto la bicicletta? mo deve pedalare:O :ciapet:
UFFICIALE
Il Siena prende in prestito Leandro Grimi
Nerocielo
09-07-2007, 20:53
UFFICIALE
UFFICIALE: Cecere alla Cavese
Mimmo Cecere ha deciso di cedere alle lusinghe del ds Nicola Dionisio e di dire sì alla Cavese, firmando quest'oggi il contratto che lo legherà alla società aquilotta. Per il 34enne ex portiere dell'Avellino quella di Cava sarà l'occasione del riscatto, dopo gli ultimi anni difficile vissuti in Irpinia, che hanno visto il suo contributo esautotarsi ed il suo ruolo passare in secondo piano a beneficio di altri portieri.
Nerocielo
09-07-2007, 20:54
ha voluto la bicicletta? mo deve pedalare:O :ciapet:
:rolleyes: :mbe: :doh: :banned:
meglio fare acquisti ponderati e magari spendere ZERO euro come per crespo, figo, CAMBIASSO.... ;)
diamo tempo al tempo, siamo al 9 luglio :read: ;)
Nerocielo io sono preoccupato anche a livello nazionale
Perchè oltre ai soliti dietro non abbiamo nessuno
Quelli della under mi hanno deluso e mi sembrano molli
Unici nomi
Montolivo G.Rossi Nocerino ma poi ???
Io sarei disposto a rinunciare a qualcosa purchè si punti su qualche italiano e credo che la campagna abbonamenti ne beneficerebbe
Porcatrota adesso mi INFERVORO
Portiere
J.Cesar e va bene ma compraci un Viviano dietro e manda a casa Toldo (stipendio in meno)
Difesa
Solo Materazzi e poi il vuoto si c'è Andreolli ma lo daranno in prestito e allora manda VIA Cordoba e Prendi Barzagli .... esistono altri centrali italiani forti :confused: io non ne conosco a parte Loria :read:
Centrocampo
Cambiasso Vierà Deki Figo Dacourt Solari Zanetti
Possibile che non esista un italiano forte oltre a De rossi non te lo danno e punta su Aquilani o che ne so a me andrebbe bene il ritorno di maresca ma siamo messi male
Attacco
Mi spiace a malincuore ma via Recoba e Cruz si proprio lui oramai anzianotto
E Avremmo
Ibra Adriano Crespo Suazo e un giovane Italiano o g. rossi o cassano
DOBBIAMO FARE DEI SACRIFICI RISCHIARE MA VALORIZZARE GIOVANI ITALIANI
Sembra che nella fascia 22-30 anni non ce ne siano come speranza per il futuro
Lo so la mia è una battaglia persa :sob:
Nerocielo
09-07-2007, 20:58
--cut--troppo lungo :D
si, in partenza :)
difesa: stiamo puntando su chivu. ho detto tutto già da qui.
centrocampo: esistono ma appunto costano una manata!
attacco: CRUZ NON SI TOCCA!!! :mad: specie dopo le dichiarazioni di oggi. Via Recoba e al massimo si prende un giovanissimo italiano da valorizzare
portiere: boh conta un caiser, basta che sia forte ;)
l'unica possibilità di avere giovani italiani in squadra, secondo me, è di prenderli 16enni e farli crescere in primavera e poi prestito o addirittura da prima, averli proprio da vivaio e valorizzarli. Evidentemente o sono pochissimi o non siamo bravi noi a trovarli :boh:
Certo che penso ai vari Pasquale Potenza :( alla fine una delusione
Chivu e si fai andar via Grosso :(
Calcio, procuratore Chivu: "Parola di Moratti e' come contratto"
ROMA - ''Per me la parola di Moratti e' come un contratto". Lo ha detto il procuratore di Chivu, Joan Becali, che, intervistato da Sky, ha parlato della trattativa per il difensore romeno. "Andra' all'Inter - ha precisato Becali - se la Roma si mette d'accordo con loro. Oppure rimane a Trigoria. Per me la parola di Moratti vale come contratto. Mi ha detto la cifra, ma ha posto la condizione che il club giallorosso deve essere d'accordo".
Ma la nostra difesa fortissima
MAICON SAMUEL MATRIX CHIVU
Andreolli Cordoba Burdisso Maxwell
Io dare via 2 tra questi 3 Samuel Burdisso Cordoba
Possibile non ci sia un emulo di Panucci oltre a Oddo :muro: non ci posso credere
Possibile che non si possa prendere Barzagli :muro:
Maicon Barzagli Matrix Chivu
Andreolli Burdisso Samuel Maxwell
Non capisco :rolleyes:
Agaretta bella quando leggerai i prossimi messaggi è meglio che io :ops:
sigh sigh... è questa la considerazione che hai di me?... :cry:
non ricordi i tempi d'oro in cui davo le notizie ansa sul tuo gatto? ;)
cmq ora cerco di ribeccare Nerocielo su msn, e gli chiarisco per la terza volta che quando gli ho detto "discutere una sega" ieri sera era perché era mezzanotte e mezza e stamattina mi svegliavo alle 6... io lavoro, non posso perdere tempi di notte a chattare quando min aspetta una giornata stracolma il giorno dopo...
e cmq.. sinceramente... non volevo attaccarlo, facevo una considerazione e non ero al corrente che anche altri pensassero la stessa cosa...
chiudo qui la questione e vado in pvt perché... per stasera preferisco così ;)
ciao :-)
Teliqalipukt
09-07-2007, 21:10
sigh sigh... è questa la considerazione che hai di me?... :cry:
non ricordi i tempi d'oro in cui davo le notizie ansa sul tuo gatto? ;)
cmq ora cerco di ribeccare Nerocielo su msn, e gli chiarisco per la terza volta che quando gli ho detto "discutere una sega" ieri sera era perché era mezzanotte e mezza e stamattina mi svegliavo alle 6... io lavoro, non posso perdere tempi di notte a chattare quando min aspetta una giornata stracolma il giorno dopo...
e cmq.. sinceramente... non volevo attaccarlo, facevo una considerazione e non ero al corrente che anche altri pensassero la stessa cosa...
chiudo qui la questione e vado in pvt perché... per stasera preferisco così ;)
ciao :-)
Segretario segretami questo pernacchio :Prrr:
:stordita:
Mi raccomando togliti l'apparecchio :asd:
Ma come si fa a perder tempo con Nerociel in msn
:Perfido:
Diemnticavo un modo per levarcelo dalle scatole :ave:
pasqualaccio
09-07-2007, 21:13
RAMIRO non si tocca! :mad:
Teliqalipukt
09-07-2007, 21:13
Wè pasqa' comme stai? :D
Segretario segretami questo pernacchio :Prrr:
:stordita:
protocollato! :spam:
Teliqalipukt
09-07-2007, 21:17
protocollato! :spam:
Wè io ti ho votato, e tu mi tratti così? :sob:
Tu riesci a vederci una logica in questa regola? :stordita: ma che se bevono alla Fifa prima di votare per far passare una regola :confused: tra questa,la maglietta alzata o levata,la corsa vietata per prendere la palla dopo il gol,la palla allontanata...mah quante boiate :asd:
per me non c'è una logica neanche nella distinzione fra extracomunitari e comunitari visto che basta un trisavolo per aggirare tranquillamente la regola, per non parlare poi delle continue naturalizzazioni che fanno all'estero :rolleyes:
aspetteranno l'arrivo del contratto :boh:
Ora riprendo la lettura dei post del giorno, a dopo ;)
auguri :fagiano:
pasqualaccio
09-07-2007, 21:21
Wè pasqa' comme stai? :D
bene ex top :D
te?
Teliqalipukt
09-07-2007, 21:23
bene ex top :D
te?
T'APPOST cumpagne meje :rotfl:
E' così scarso ?
ma vuoi qualunque pippa basta che sia italiana? :O
in teoria....
nella realtà negli ultimi anni abbiamo costruito mezza squadra con parametri 0 e prestiti
Mi sto gurdando le squadre italiane con la loro rosa dei titolari
Partiamo dalla difesa
Atalanta
Loria
Cagliari
Pisano
Empoli
Raggi
Fiorentina
Pasqual
Napoli
P.Cannavaro
Palermo
Barzagli
Torino
Comotto e Natali
Per non parlare di MAntovani del chievo
POSSIBILE CHE NESSUNO DI QUESTI SIA PIU' FORTE DI NELSON RIVAS EL NEGRO :Puke:
ma vuoi qualunque pippa basta che sia italiana? :O
in teoria....
nella realtà negli ultimi anni abbiamo costruito mezza squadra con parametri 0 e prestiti
Siccome non ho CM/FM :read: chiedevo se esistono giocatori italiani "fortini" "promettenti" a un costo non assurdo e che possano fare panchina
Si ho voglia di Italiani
Anche se credo che moratti sia scottato dai vari Cirillo Macellari & co :(
Per non parlare di C.Zanetti :mad: e del Vieri ultimo :rolleyes:
pasqualaccio
09-07-2007, 21:28
T'APPOST cumpagne meje :rotfl:
:D
uè calascion :asd:
redbaron
09-07-2007, 21:29
POSSIBILE CHE NESSUNO DI QUESTI SIA PIU' FORTE DI NELSON RIVAS EL NEGRO :Puke:
Perche' non glielo dici faccia a faccia durante la presentazione in via Durini ? :O
l'ex (?) avamposto GEA/moggi che fa "affari" con il bilan...chissà perchè non mi stupisce :O
pasqualaccio
09-07-2007, 21:30
Siccome non ho CM/FM :read: chiedevo se esistono giocatori italiani "fortini" "promettenti" a un costo non assurdo e che possano fare panchina
Si ho voglia di Italiani
Anche se credo che moratti sia scottato dai vari Cirillo Macellari & co :(
Per non parlare di C.Zanetti :mad: e del Vieri ultimo :rolleyes:
A me non sono dispiaciuti Nocerino ed Aquilani negli ultimi europei under 21. Aquilani inarrivabile però l'altro non sarebbe male. Poi ad esempio invece che Jimenez si potrebbe prendere Rosina
Perche' non glielo dici faccia a faccia durante la presentazione in via Durini ? :O
Ma tè sei Fuori :ops2:
RAMIRO non si tocca! :mad:
A me non sono dispiaciuti Nocerino ed Aquilani negli ultimi europei under 21. Aquilani inarrivabile però l'altro non sarebbe male. Poi ad esempio invece che Jimenez si potrebbe prendere Rosina
Vedi se vogliamo degli Italiani dobbiamo sacrificare giocatori
Allora o Cordoba o Samuel
O Solari ..... adesso in rosa abbiamo anche Cesar Aparecido :nono:
Lo Stesso Julio Cruz a malincuore e Recoba e per finire ridurre gli ingaggi
Sei disposto al sacrificio
Io più ci penso e più ne sono convinto
Il Milan Gattuso da dove l'ha tirato fuori
Non potrebbe succedere con Maresca ?
Lo stesso dicasi di Pirlo ...... :stordita:
No sono deluso deluso e posso capire quest'anno ma poi basta :read:
[IMG]http://img158.imageshack.us/img158/4089/presentazione2nn6.jpg
quindi la vittoria di queste elezioni combattutissime va a:
JOKERVERO eletto presidente del club,
seguito di un solo voto da agarà che potrà esercitare la funzione di segretario del club.
[/SIZE]
ecco lo scoop...
io ho votato per Ronaldovieri, se mi fossi autovotato avrei per lo meno raggiunto uno storico aex-equo! :asd:
ma va bene così... fare il presidente non deve essere facile ultimamente, eh eh :D
auguri Joker, ci sentiamo nei prox giorni ;)
Nerocielo
09-07-2007, 21:36
ma è ufficiale per rivas?
Rosina no non mi piace per nulla
Meglio allora Dessena del Parma
Azz mi dimenticavo un Italiano in rosa c'è ancora
:ops: COCO :ops:
ronaldovieri
09-07-2007, 21:38
ecco lo scoop...
io ho votato per Ronaldovieri, se mi fossi autovotato avrei per lo meno raggiunto uno storico aex-equo! :asd:
ma va bene così... fare il presidente non deve essere facile ultimamente, eh eh :D
auguri Joker, ci sentiamo nei prox giorni ;)
:ave::ave::ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.