PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 [123] 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

juninho85
09-04-2007, 17:50
bello leggere i milanisti che vengo qua a parlare e parlare e han 6/11 della rosa nerazzurra....

bello sapere che del milan non me ne può fregar di meno dal momento che tifo cagliari?:)

Kev Jack
09-04-2007, 17:50
penso semplicemente che l'inter non sia la squadra ideale per un giocatore che vuole affermarsi arrivando da una provinciale,tutto qui ;)

penso,non pretendo che lo pensino anche gli altri ;)

In parte è vero...e lo dico da interista.L'inter ha da anni l'esisegnza di vencere subito...la ricerca di un nuovo talento è un lusso che non può permettersi, lo spogliatoio milanista in questo è nettamente superiore e avantaggiato da recenti vittorie e un buon palmares europeo.Tuttavia non concordo assolutamente con il discorso che l'inter rovina un giocatore....risollevo il caso sheva, ma poteri citarne miliardi di casi milanisti a cominciare da oliveira , rivaldo o kluivert....con l'inter è piu' divertente solo perchè negli ultimi anni non ha vinto niente di importante.

Kev Jack
09-04-2007, 17:52
bello sapere che del milan non me ne può fregar di meno dal momento che tifo cagliari?:)

non era riferito a te...rileggevo post arretrati

Everyman
:rolleyes:

Mi unisco a te:

:rolleyes: :rolleyes:

Teliqalipukt
Mi unisco a te:

Solidarizzo per simpatia

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nerocielo
09-04-2007, 17:53
In parte è vero...e lo dico da interista.L'inter ha da anni l'esisegnza di vencere subito...la ricerca di un nuovo talento è un lusso che non può permettersi, lo spogliatoio milanista in questo è nettamente superiore e avantaggiato da recenti vittorie e un buon palmares europeo.Tuttavia non concordo assolutamente con il discorso che l'inter rovina un giocatore....risollevo il caso sheva, ma poteri citarne miliardi di casi milanisti a cominciare da oliveira , rivaldo o kluivert....con l'inter è piu' divertente solo perchè negli ultimi anni non ha vinto niente di importante.

ti sei dimenticato il migliore: Davids :asd:

Nerocielo

Mi unisco a te:

Solidarizzo per simpatia

grazie ragazzi :)

:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Everyman
Solidarizzo per simpatia

allora io controbatto:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Everyman
09-04-2007, 17:54
grazie ragazzi :)

non hai messo una faccina in piu' dell'ultimo post e hai spezzato la catena.

Vergogna :rolleyes:

Nerocielo
09-04-2007, 17:55

sto cercando di metterli a piramide ma non ci riesco :cry: :cry:

Teliqalipukt

Quoto :rolleyes:

Nerocielo
allora, qua è sorto un problema:

- dal link in firma, in teoria ufficiale per l'uscita PAL di GOW2, mancano 2 giorni

- QUI (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43758) dicono tutt'altro :mad:

every, questo l'hai visto?

Kev Jack
09-04-2007, 17:56
:doh:

Nerocielo
09-04-2007, 17:56

Quoto :rolleyes:

sto cercando di metterli a piramide ma non ci riesco :cry: :cry:

:Prrr: :cry:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

juninho85
09-04-2007, 17:57
Quale Inter? Quella di quest'anno, quello dello scorso anno, quella degli anni '70, '80, '90? Quale?

Discorso troppo generale il tuo.

Manicone, Seno, Bia, ancora prima Fanna, Mandorlini ... faccio alcuni nomi (volutamente italiani) dell''inter di quand'ero bambino e di quando ancora non ero nato: giocatori che venivano dalla provincia e hanno fatto benissimo.

E poi Galante e Ganz per parlare dell'inter di ronaldo ;)

Poi ci sono anche quelli che non si sono adattati, ma come fai tu a trarre una linea e stabilire il teorema della non adattabilità dei giocatori che vengono dalla provincia all'inter?

Discorso che non sta nè in cielo nè in terra ;)
penso che l'inter non sia l'ambiente ideale per un giocatore che ha bisogno di spazio perchè quando vieni da una provinciale hai bisogno di tempo per adattarti sia alla dimensione della grande squadra sia al suo modo di giocare.
l'inter raramente ha avuto rose con un numero di giocatori tali da poter permettere a uno che aveva steccato le prime chance di potersi rifare,semplicemente dopo qualche partita deludente venivi messo da parte per far posto a un altro acquisto,che magari a suo volta deludeva,e si passava al successivo...
ovviamente nel calcio mercato della stagione successiva questi venivano fatti fuori,per far posto ad altri 10 giocatori che a loro volta non potevano sfondare subito,e da qui reiniziava il giro....

d'altronde se in questi 10-15 anni a milano sono passati tutti questi giocatori non starò mica dicendo poi tutte queste baggianate no?

Kev Jack
09-04-2007, 17:58
ma un post del cagliari non c'è? vieni qua solo per infamare lo spogliatoio nerazzurro? vabbhè....FORZA INTER!

Everyman
every, questo l'hai visto?

ah, arriva tra neanche un mesetto quindi?

Ottimo :)

Nerocielo
vabbhè....FORZA INTER!

SEMPRE!!

Nerocielo
09-04-2007, 17:59
ah, arriva tra neanche un mesetto quindi?

Ottimo :)

ma va che ottimo? doveva uscire tra 2 giorni!! :mad: :mad: :mad:

Everyman
09-04-2007, 17:59
vabbhè....FORZA MILAN!

juninho85
09-04-2007, 18:01
non era riferito a te...rileggevo post arretrati

chiedo venia ;)
ripeto ancora una volta che il mio discorso non è rivolto a giocatori come rivaldo,kluivert o chi vi pare,che conoscevano già i grandi palcoscenici sebbene da altre piazze,ma parlo di giocatori che hanno giocato soltanto in provincia prima di approdare all'inter;)
sui casi di oliveira(per ora)rivaldo kluivert davids ma la lista è lunga quanto la vostra se non peggio vi dò ragione,ma non è di questo che si parla(o almeno io:D);)

Kev Jack

ti piacerebbe eh?

Nerocielo

Nerocielo
09-04-2007, 18:02
penso che l'inter non sia l'ambiente ideale per un giocatore che ha bisogno di spazio perchè quando vieni da una provinciale hai bisogno di tempo per adattarti sia alla dimensione della grande squadra sia al suo modo di giocare.
l'inter raramente ha avuto rose con un numero di giocatori tali da poter permettere a uno che aveva steccato le prime chance di potersi rifare,semplicemente dopo qualche partita deludente venivi messo da parte per far posto a un altro acquisto,che magari a suo volta deludeva,e si passava al successivo...
ovviamente nel calcio mercato della stagione successiva questi venivano fatti fuori,per far posto ad altri 10 giocatori che a loro volta non potevano sfondare subito,e da qui reiniziava il giro....

d'altronde se in questi 10-15 anni a milano sono passati tutti questi giocatori non starò mica dicendo poi tutte queste baggianate no?

già, un pò come Adriano che per un anno non è esistito, Burdisso che per 2 anni ha giocato di merd....(sarà stata anche colpa della figlia povero, ma sul campo faceva cagare)....Dai juni, chiudi il discorso o va in altri lidi ;)

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:03

Te la metto facile - facile...

Un agenzia fa un sondaggio presso i clienti di 50 ristoranti diversi e scopre che c'è un ristorante in particolare in cui c'è un'alta percentuale di lamentele per la qualità del cibo.

Ti domando: sarà colpa del nome del ristorante, della strada dove è situato, del colore delle pareti, del colore delle tovaglie? O piuttosto sarà colpa del cuoco?

Risposta: del cuoco.

E allora non esistono ristoranti dove si mangia male, ma ristoranti più o meno bene gestiti.

Magari ci sono stati anni in cui la cucina dell'inter non ha funzionato a dovere, ma da qui a dire che da noi si mangia e si mangerà sempre uno schifo ce ne passa.

Ci siamo spiegati? :)

juninho85
09-04-2007, 18:03
ma un post del cagliari non c'è? vieni qua solo per infamare lo spogliatoio nerazzurro? vabbhè....FORZA INTER!
c'è l'ho in firma,quando posso posto in tutti i clan delle squadre di calcio,contestando quando non sono d'accordo o approvando quando concordo,però alcuni esemplari sono una vostra esclusiva,per cui determinate discussioni le puoi trovare soltanto qua :D

ErbaLibera
09-04-2007, 18:04
Sprecate fiato....

juninho85
09-04-2007, 18:06
già, un pò come Adriano che per un anno non è esistito, Burdisso che per 2 anni ha giocato di merd....(sarà stata anche colpa della figlia povero, ma sul campo faceva cagare)....Dai juni, chiudi il discorso o va in altri lidi ;)

adriano(che già c'ha la sua fama,non ha bisogno di emergere) e burdisso non vengono dalla provincia,per il resto non ho bisogno di ascoltare i tuoi consigli per sapere dove/come devo postare,semmai predica a qualcun'altro che sembra averne più bisogno del sottoscritto ;)

Kev Jack
09-04-2007, 18:06
io non andei a rompere le balle nei 3d dove sò che al 99% andrei a litigare...non mi vanterei molto della bandiera che sventolo davanti alla capolista e non andrei a mettermi contro + di 4000 tifosi con l'unico scopo di farli incazzare....bella storia IO non sono TE!!!

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:07
Sprecate fiato....

Juninho ha un difetto: dice una cosa e poi la difende anche davanti all'evidenza.

Solitamente si parte dalle premesse e si arriva ad una conclusione salvo poi cambiare la stessa se sopraggiungono diverse premesse. Juninho no, lui parte dalla conclusione e poi cerca tutte le premesse che la rendono valida.

E' un personaggione, mi sta simpatico per questo :D

Kev Jack
09-04-2007, 18:08
adriano(che già c'ha la sua fama,non ha bisogno di emergere) e burdisso non vengono dalla provincia,per il resto non ho bisogno di ascoltare i tuoi consigli per sapere dove/come devo postare,semmai predica a qualcun'altro che sembra averne più bisogno del sottoscritto ;)

Adriano quando l'abbiamo preso non lo conosceva neanche la madre...e si è presentato contro il real con un gol da 40 metri...vedi tu...

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:09
Adriano quando l'abbiamo preso non lo conosceva neanche la madre...e si è presentato contro il real con un gold da 40 metri...vedi tu...

In realtà non lo conoscevamo neanche noi :asd: se non erro arrivò nel pacco dalmat per la vendita di vampeta ;)

ErbaLibera
09-04-2007, 18:09
Juninho ha un difetto: dice una cosa e poi la difende anche davanti all'evidenza.

Eh ma cosa vuoi lui sa discutere....lui....

Kev Jack
09-04-2007, 18:10
dalmat...mi piaceva...peccato cavolo, le qualità le aveva.Buona vita stephen!

juninho85
09-04-2007, 18:10
Te la metto facile - facile...

Un agenzia fa un sondaggio presso i clienti di 50 ristoranti diversi e scopre che c'è un ristorante in particolare in cui c'è un'alta percentuale di lamentele per la qualità del cibo.

Ti domando: sarà colpa del nome del ristorante, della strada dove è situato, del colore delle pareti, del colore delle tovaglie? O piuttosto sarà colpa del cuoco?

Risposta: del cuoco.

E allora non esistono ristoranti dove si mangia male, ma ristoranti più o meno bene gestiti.

Magari ci sono stati anni in cui la cucina dell'inter non ha funzionato a dovere, ma da qui a dire che da noi si mangia e si mangerà sempre uno schifo ce ne passa.

Ci siamo spiegati? :)
chiaro,ma non condivido tutto,io estimatore di suazo preferisco non venga da voi,altrove avrà modo di mangiare con più calma e per questo meglio ;)

ErbaLibera
09-04-2007, 18:12
Adriano quando l'abbiamo preso non lo conosceva neanche la madre...e si è presentato contro il real con un gol da 40 metri...vedi tu...

Burdisso invece ha fatto anni nel Real e nel Barcellona prima di arrivare da noi....io dico che gli brucia ilk culo perchè erano italiani visto che non l'ho visto immolarsi per Vampeta,Gilberto,Caio o Sorondo....

juninho85
adriano quando è stato riscattato per quasi 50 miliardi una fama ce l'aveva,quando venne acquistato la prima volta era un incognita per tutti un pò come tutti i sudamericani arrivati sotto la gestione moratti.
adriano a differenza di questi ultimi si è rivelato un signore acquisto

Nerocielo

io non andei a rompere le balle nei 3d dove sò che al 99% andrei a litigare...non mi vanterei molto della bandiera che sventolo davanti alla capolista e non andrei a mettermi contro + di 4000 tifosi con l'unico scopo di farli incazzare....bella storia IO non sono TE!!!

senti juni, se non hai ancora capito che il concetto è che QUA sei a casa NOSTRA e che quindi devi anche saperti comportare A MODO non è colpa mia. Ha ragione Kev a mio parere, sei qua solo per rompere le balle con discorsi che credo freghino poco o niente a nessuno (lo stesso erbalibera ha "mollato il colpo").

E sia ben chiara una cosa: visto che QUA è casa ANCHE MIA visto che sono interista, mi permetto e anzi quasi te lo ordino di andartene fuori dai maroni quando cominci a scassarli ok? :) sempre ovviamente per la regola del "quieto vivere". Anche every l'ha capito, ed era uno dei più recidivi: ora siete rimasti tu, badedas e tino che però è nella mia lista ignorati e quindi non leggo a parte quando lo quotano, ma mi pare che anche lui pian piano stia capendo.

Spero di essermi spiegato chiaramente: se stai qua stai buono, ok?

Kev Jack
09-04-2007, 18:13
ma tienitelo suazo...per il centenario voglio ben altri "clienti"...e non dimenticare che quest'anno...il "ristorante" ha il "cuoco" migliore d'europa ;)

Nerocielo
09-04-2007, 18:15
ma tienitelo suazo...per il centenario voglio ben altri "clienti"...e non dimenticare che quest'anno...il "ristorante" ha il "cuoco" migliore d'europa ;)

http://www.diariosdefutbol.com/images/2006/12/ibrahimovic-inter.jpg

:ave: :ave: :ave:

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:15
senti juni, se non hai ancora capito che il concetto è che QUA sei a casa NOSTRA e che quindi devi anche saperti comportare A MODO non è colpa mia. Ha ragione Kev a mio parere, sei qua solo per rompere le balle con discorsi che credo freghino poco o niente a nessuno (lo stesso erbalibera ha "mollato il colpo").

E sia ben chiara una cosa: visto che QUA è casa ANCHE MIA visto che sono interista, mi permetto e anzi quasi te lo ordino di andartene fuori dai maroni quando cominci a scassarli ok? :) sempre ovviamente per la regola del "quieto vivere". Anche every l'ha capito, ed era uno dei più recidivi: ora siete rimasti tu, badedas e tino che però è nella mia lista ignorati e quindi non leggo a parte quando lo quotano, ma mi pare che anche lui pian piano stia capendo.

Nerocielo questa è casa di hwupgrade.it ;)

Evitiamo le polemiche personali... ora lo dico a te, perchè in quanto interista mi è più facile parlare all'amico tifoso che non all'amico ospite juninho.

Fino a che si discute di calcio vabbene tutto. Naturalmente questa è la mia opinione.

Altri sono gli utenti sgraditi ;)

juninho85
09-04-2007, 18:16
parole di uno che legge questo clan 1 giorno si e 20 no,se pure lo leggi non lo fai attentamente ;)
nello specifico,questa evidenza quale sarebbe?parlo di provinciali italiani provenienti da squadre italiane o comunque giocatori che non sono abituati ai grandi palcoscenici italiani,e voi tirate in ballo cambiasso,di vaio dal parma,oliveira,kluivert,davids,burdisso,adriano....chi cerca a tutti i costi di avere la ragione?!:D
io ho espresso un parere motivandolo,senza imporlo come verità assoluta:non voglio che suazo vada all'inter per come la stessa tratta i giocatori provenienti dalle provinciali che ancora non hanno una fama...vai a ritroso nei post ;)

ErbaLibera

Non è come si deve comportare,alla fine è bravo mica c'ha i "cazzi e i coglioni" in bocca lui :O almeno non sul forum poi nel privato non voglio sapere...l'unica è che la pianti di trattarci come coglioni continuando a replicare con affermazioni ridicole su cose alle quali nessuno gli ha dato ragione,indi per cui se uno va da una parte e 100 dall'altra forse dovrebbe chiedersi chi sta sbagliando.

Kev Jack
http://www.diariosdefutbol.com/images/2006/12/ibrahimovic-inter.jpg

:ave: :ave: :ave:

altro che suazo

Nerocielo

Evitiamo le polemiche personali... ora lo dico a te, perchè in quanto interista mi è più facile parlare all'amico tifoso che non all'amico ospite juninho.

Fino a che si discute di calcio vabbene tutto. Naturalmente questa è la mia opinione.

si ma fino a un certo punto Teliq: è una discussione "futile", che hanno iniziato erba e juninho, erba come detto ha "mollato il colpo", quindi continuarla mi sembra proprio una cosa inutile...Serve solo a "scaldare gli animi" e poi quando arrivano gli utenti sgraditi che dici tu ci vuole niente a esplodere ;)

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:17
nello specifico,questa evidenza quale sarebbe?parlo di provinciali italiani provenienti da squadre italiane o comunque giocatori che non sono abituati ai grandi palcoscenici italiani,e voi tirate in ballo cambiasso,di vaio dal parma,oliveira,kluivert,davids,burdisso,adriano....chi cerca a tutti i costi di avere la ragione?!:D
io ho espresso un parere motivandolo,senza imporlo come verità assoluta:non voglio che suazo vada all'inter per come la stessa tratta i giocatori provenienti dalle provinciali che ancora non hanno una fama...vai a ritroso nei post ;)

Wè famo a capisse: ti ho nominato solo italiani prima e di nomi te ne ho fatti diversi ;)

Nerocielo
09-04-2007, 18:18
Non è come si deve comportare,alla fine è bravo mica c'ha i "cazzi e i coglioni" in bocca lui :O almeno non sul forum poi nel privato non voglio sapere...l'unica è che la piantidi trattarci come coglioni continuando a replicare con affermazioni ridicole su cose alle quali nessuno gli ha dato ragione,indi per cui se uno va da una parte e 100 dall'altra forse dovrebbe chiedersi chi sta sbagliando.

piuttosto dovremmo vederci e parlare di altre piante :asd: tipo quella che hai in firma :asd:

Teliqalipukt
si ma fino a un certo punto Teliq: è una discussione "futile", che hanno iniziato erba e juninho, erba come detto ha "mollato il colpo", quindi continuarla mi sembra proprio una cosa inutile...Serve solo a "scaldare gli animi" e poi quando arrivano gli utenti sgraditi che dici tu ci vuole niente a esplodere ;)

A me sembra che si stia parlando pacificamente ;)

juninho85
pienamente d'accordo,spero lo siano anche branca e oriali :fagiano:
quotami post miei con risposte CHIARAMENTE a muso duro e maleducati e me ne vado da qui,fai altrettanto però con i tuoi pari fede se vuoi recuperare un briciolo di credibilità ai miei occhi ;)

Kev Jack
09-04-2007, 18:21

Forse la parola "CASA" era pesante, ma il concetto di nero lo condivido...è da folli andare in un 3d di ultrà e sventolare una bandiera diversa da quella che 4000 utenti amano.Io condivido, l'ospite è il non interista in questo 3d...e condivido che debba essere lui il primo a non far scaldare gli animi.Gli argomenti che solleva qui può tranquillamente sollevarli nel 3d Cagliaritano con tutta serenità...qui è fin troppo facile che le cose sfuggano di mano

Nerocielo
pienamente d'accordo,spero lo siano anche branca e oriali :fagiano:

si lo sono, non preoccuparti di queste cose, pensate a restare in A :Perfido:

quotami post miei con risposte CHIARAMENTE a muso duro e maleducati e me ne vado da qui,fai altrettanto però con i tuoi pari fede se vuoi recuperare un briciolo di credibilità ai miei occhi ;)

non sono le risposte "a muso duro" e lo sai meglio di me, ma sono quelle volutamente provocatorie ;) e non fare "lo zanza" con me, perdi in partenza ;)

juninho85
Wè famo a capisse: ti ho nominato solo italiani prima e di nomi te ne ho fatti diversi ;)
riguardo quelli ti dò ragione ;)
altro che suazo
i campioni,quelli veri,hanno testa,piedi e cuore da vendere.

ronaldovieri
09-04-2007, 18:22
io sono con junhinhonhonhonho 86:O

juninho85
09-04-2007, 18:23
non sono le risposte "a muso duro" e lo sai meglio di me, ma sono quelle volutamente provocatorie ;) e non fare "lo zanza" con me, perdi in partenza ;)
dunque sono io che cerco zizzania e rispondo a provocazione...ripeto:fuori questi presunti post ;)

juninho85
e io sono dentro di te :oink:

Nerocielo
i campioni,quelli veri,hanno testa,piedi e cuore da vendere.

:rolleyes: già infatti Ibra non sta facendo nulla, e non sta dimostrando nulla, e non vale nulla, ed è un mercenario :rolleyes: mi sto stancando di questa discussione.....

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:24
riguardo quelli ti dò ragione ;)

E come quelli ce ne sono altri. Tanti altri invece non si sono adattati. Come accaduto in altre squadre, anche blasonate come l'inter.

Che poi l'inter non sia stata per un certo periodo il paradiso dei calciatori è vero, ma come ho già detto prima da un'esperienza di pochi anni non si può trarre una regola universale.

Nerocielo
09-04-2007, 18:24

si lo sappiamo che sei corrotto :rolleyes:

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:25
dunque sono io che cerco zizzania e rispondo a provocazione...ripeto:fuori questi presunti post ;)

Come vedi ti ho difeso. Ora però fammi il piacere personale di non farne una guerra di principio che sennò non ne usciamo più ;)

Kev Jack
questa tuo atteggiamento è irritante...questo senso di sfida che trasmetti post su post. questo tuo voler vincere ogni piu' piccolo dibattito , è irritante....non la maleducazione, quella fortunatamente non c'è

redbaron
http://archivio.blog.excite.it/img/costanzo.gif

BONI!!

Nerocielo
09-04-2007, 18:26
questa tuo atteggiamento è irritante...questo senso di sfida che trasmetti post su post. questo tuo voler vincere ogni piu' piccolo dibattito , è irritante....non la maleducazione, quella fortunatamente non c'è

:asd: non può altrimenti viene segnalato...ricordati: è furbo LUI, sa discutere LUI :asd:

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:26
Cosa importante: juninho è tornato a rompere il tipo delle carcasse degli animali nella spazzatura. Me lo manderesti tu a quel paese? :rolleyes:

Così ti sospendono :Perfido:

ronaldovieri
09-04-2007, 18:27
e io sono dentro di te :oink:

nun t'allargà:oink:

cmq c'è da dire anche che se uno è forte e carattere lo dimostra subito
quindi se arrivasse suazo per me in questo momento può fare benissimo poichè si sta vincendo qualcosa

redbaron
Vogliamo chiudere qui ? Per confronti personali usate i PVT . Grazie. :)

Nerocielo
http://freenet-homepage.de/hildegrog/eva_henger3.jpg

BONA!!

si di brutto :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Nerocielo
09-04-2007, 18:28
Cosa importante: juninho è tornato a rompere il tipo delle carcasse degli animali nella spazzatura. Me lo manderesti tu a quel paese? :rolleyes:

:rolleyes: :fuck: :yeah:

ronaldovieri
09-04-2007, 18:29
e poi non capisco questo aggredire sempre gli ospiti anche se hanno opinioni diverse e che soprattutto non vengono qui a sfottere

Teliqalipukt
:rolleyes: :fuck: :yeah:

Non ce l'avevo con te... ma con un tipo di un altro thread ;)

Kev Jack
datemi paris hilton nella stessa posa :D

juninho85
Come vedi ti ho difeso. Ora però fammi il piacere personale di non farne una guerra di principio che sennò non ne usciamo più ;)
permetti che a passare per chi cerca i casini non mi vada bene perchè così non è?;)

semplicemente ho chiesto di riportare le frasi nelle quali manco di rispetto a qualcuno qua dentro,insulti...insomma aldilà dei pareri calcistici che puoi condividere o meno fatemi notare dove vi affronto sul personale e me ne vado da qui.
pari trattamente con cui frequenta questo clan però ;)

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:30
e poi non capisco questo aggredire sempre gli ospiti anche se hanno opinioni diverse e che soprattutto non vengono qui a sfottere

Sono d'accordo con te :mbe:

ErbaLibera

Lui sa discutere http://img77.imageshack.us/img77/5905/teachoj4.gif

juninho85
:flower::D

Kev Jack
09-04-2007, 18:31
ho già scritto dove sei irritante juni...non è maleducazione è superbia! 1 dei 7 peccati capitali...conosci?

ronaldovieri
datemi paris hilton nella stessa posa :D

'na scopa di legno da piu soddisfazioni:O

Nerocielo
permetti che a passare per chi cerca i casini non mi vada bene perchè così non è?;)

semplicemente ho chiesto di riportare le frasi nelle quali manco di rispetto a qualcuno qua dentro,insulti...insomma aldilà dei pareri calcistici che puoi condividere o meno fatemi notare dove vi affronto sul personale e me ne vado da qui.
pari trattamente con cui frequenta questo clan però ;)

sei un ospite, non un membro, quindi parità non ce l'hai. Se non hai capito che qui NON c'è democrazia, non so più che dirti :rolleyes: e cmq teliq, RV, come vedete altro che opinioni calcistiche....tutti quei ;) A ME non fregano, sono un chiaro tentativo di mascherare la zizzania...vabbò va

Teliqalipukt

Esatto... e poi con un mocho vileda mentre baci il bastone puoi anche toccargli i capelli :O

juninho85
lascia perdere....da come ha postato sembra manco sappia cosa sia una raccolta differenziata ;)

Nerocielo
09-04-2007, 18:32

:mbe: :rolleyes:

Nerocielo
09-04-2007, 18:32
lascia perdere....da come ha postato sembra manco sappia cosa sia una raccolta differenziata ;)

io vivo a MILANO, metropoli LEGGERMENTE più grande di CAGLIARI...ma giusto giusto leggermente eh....e per favore, la pianti o no di stare qua a puntualizzare tutto quanto???????? hai rotto ok?

Kev Jack
09-04-2007, 18:33

:muro: vabbhè tu tieniti la scopa io mi prendo paris

juninho85
ho già scritto dove sei irritante juni...non è maleducazione è superbia! 1 dei 7 peccati capitali...conosci?

mi è stato detto che ho scritto cazzate,stronzate,che i miei post sembrano di uno che c'ha i coglioni vuoti....il superbo sono io ;)

Teliqalipukt
sei un ospite, non un membro, quindi parità non ce l'hai. Se non hai capito che qui NON c'è democrazia, non so più che dirti :rolleyes: e cmq teliq, RV, come vedete altro che opinioni calcistiche....tutti quei ;) A ME non fregano, sono un chiaro tentativo di mascherare la zizzania...vabbò va

Ah nerociè però tu pure ci fai.

Sta cosa che non c'è democrazia qua te la sei inventata te.

Forse non ti è chiaro: non è un rotary, nè un club esclusivo, ma un thread in un forum pubblico!

Kev Jack
09-04-2007, 18:34
e anche vittima:cry:

juninho85
09-04-2007, 18:34
io vivo a MILANO, metropoli LEGGERMENTE più grande di CAGLIARI...ma giusto giusto leggermente eh....e per favore, la pianti o no di stare qua a puntualizzare tutto quanto???????? hai rotto ok?
leggi da capo che hai preso un granchio ;)

ronaldovieri
09-04-2007, 18:35

e rilassati parlava del 3d della spazzatura:D

ronaldovieri
09-04-2007, 18:35
:muro: vabbhè tu tieniti la scopa io mi prendo paris

non so se noti l'avatars:oink:

per la precisione la mia fidanzata:oink: :oink:

pilota
09-04-2007, 18:36
aria pesante:D
tino:)

Teliqalipukt
09-04-2007, 18:36

Seee te piacerebbe :asd:

Nerocielo
09-04-2007, 18:37
Ah nerociè però tu pure ci fai.

Sta cosa che non c'è democrazia qua te la sei inventata te.

Forse non ti è chiaro: non è un rotary, nè un club esclusivo, ma un thread in un forum pubblico!

PRESUMO che in questo 3D di forum pubblico ci siano UN PO' di interisti....sbaglio??

Ora, facciamo un esempio reale: se juni entrasse in un VERO inter club e cominciasse a rompere le palle ai membri di questo club dicendo che l'inter non valorizza e bla bla bla, e che ogni volta che qualcuno dice qualcosa il nostro carissimo juni sta li a puntualizzare sempre e cmq, io CREDO che se dura 5 min è tanto. Poi lo prendono a calci. e non diciamo di no dai, sono stato anni e anni in IC veri e in curva, e forse vi sembrerò "duro, ingiusto" ma la MIA verità è che L'IC è un ritrovo ESSENZIALMENTE di interisti (e l'ho già anche spiegato più e più volte)e chi viene qua e non è interista è SOLO un ospite che DEVE tenere un comportamento adeguato. ha iniziato una discussione 3h fa, quando deve durare ancora? IO mi sono rotto

ronaldovieri
09-04-2007, 18:37
Seee te piacerebbe :asd:

:stordita:

Kev Jack
09-04-2007, 18:38

http://www.uwm.edu/People/kwsoucie/Paris%20Hilton%20-%20maxim%20pink%20bra.jpeg

tienitela :D

ErbaLibera
mi è stato detto che ho scritto cazzate,stronzate,che i miei post sembrano di uno che c'ha i coglioni vuoti....il superbo sono io ;)

Vedi che confermi cio che che penso e cioè che tu i post non li leggi ma sparli a caso?non sei tu ad avere i coglioni ma sarei io mentre scrivo ad averli vuoti talmente sono allibito dalle boiate che scrivi...e se sei cosi sensibile da prendertela a male perchè qualcuno ti dice che scrivi cazzate beh mi spiace ma qualcuno prima o poi l'avrebbe fatto....non si puo pretendere di scrivere che abbiam bruciato possibili campioni del calibro di Mezzano,Tarantino e Fresi e non aspettarsi nulla di quello che ti è stato detto,per quello che hai scritto son stato anche fin troppo buono.

Nerocielo

ma vedi che alla fine per una dichiarazione di erbalibera TU cerchi la discussione con altri utenti????? e poi sono io che sbaglio...mah :rolleyes:

leggi da capo che hai preso un granchio ;)

capita, specialmente in situazioni come queste

Nerocielo
09-04-2007, 18:39
Vedi che confermi cio che che penso e cioè che tu i post non li leggi ma sparli a caso?non sei tu ad avere i coglioni ma sarei io mentre scrivo ad averli vuoti talmente sono allibito dalle boiate che scrivi...e se sei cosi sensibile da prendertela a male perchè qualcuno ti dice che scrivi cazzate beh mi spiace ma qualcuno prima o poi l'avrebbe fatto....non si puo pretendere di scrivere che abbiam bruciato possibili campioni del calibro di Mezzano,Tarantino e Fresi e non aspettarsi nulla di quello che ti è stato detto,per quello che hai scritto son stato anche fin troppo buono.

in verità juni diceva che erbalibera ha cazzi e coglioni sempre in bocca :stordita: pensavo che quello fosse qualcun altro :asd:

ALBIZZIE
09-04-2007, 18:40
ma neanche a pasquetta uscite per prendere aria?
sempre qui a litiga'...:rolleyes:

ErbaLibera
ma vedi che alla fine per una dichiarazione di erbalibera TU cerchi la discussione con altri utenti????? e poi sono io che sbaglio...mah :rolleyes:

Di cui,chiariamo,non ha capito "stranamente" un cazzo :asd:

ronaldovieri
sciaquetta:O

tienitela :D

http://www.eliforever.com/Foto/Controcampo/189_the_visitor_controcampo.jpg

Kev Jack
http://www.newsmobile.it/telefoni/news/parishilton.jpg

meglio cambiare no?

SI SI...CAMBIO CAMBIO...GIURO:oink:

Kev Jack
09-04-2007, 18:41
vuoi mettere???

ErbaLibera
09-04-2007, 18:43
in verità juni diceva che erbalibera ha cazzi e coglioni sempre in bocca :stordita: pensavo che quello fosse qualcun altro :asd:

Lui ce l'aveva con questo

A parte le solite cazzate da luogo comune potrebbe anche essere che a leggere un tale cumulo di stronzate dette persino con convinzione uno piu che alzare i toni scriva con le palle svuotate...

Ma ora che gli hai dato lo spunto dirà che lui intendeva sicuramente l'altro :asd:

verolenny
09-04-2007, 18:44
ok allora la smettiamo con le frecciate e gli insulti personali?

facciamo che da questo messaggio in poi per 1 giorno, se vi vedo ancora bisticciare vi faccio sospendere tutti e due (sottolineo tutti e due).
spero di essere stato chiaro.

ronaldovieri
09-04-2007, 18:46
mha per fortuna che sono un intenditore di femmine:O

juninho85
09-04-2007, 18:46
tutti e due chi?qui è un'ammucchiata :D

Kev Jack
09-04-2007, 18:47
mha per fortuna che sono un intenditore di femmine:O
:D W PARIS

badedas
09-04-2007, 18:47
http://www.uwm.edu/People/kwsoucie/Paris%20Hilton%20-%20maxim%20pink%20bra.jpeg

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Paris_Hilton.jpg

ronaldovieri
09-04-2007, 18:48
quoto l'oreal:O

MM
09-04-2007, 18:50
Mi sa che avete mangiato pesante ieri e bevuto pure troppo...e io onestamente stasera non ho voglia di sorbirmi tutta una serie "non ho niente da dire però mi va di scrivere qui"... anche perché domani si ricomincia a lavorare e sarebbe il caso di andarsene tutti a letto presto...

Teliqalipukt
09-04-2007, 22:03
Primo :O

http://www.viverearagogna.it/immagini/io-sono-interista.jpg

Nerocielo
09-04-2007, 22:08
Primo :O

http://www.viverearagogna.it/immagini/io-sono-interista.jpg

secondo :O

agara
09-04-2007, 22:12
terzo :cool:

Teliqalipukt
09-04-2007, 22:13
terzo :cool:

Che piacere! :)

Immagino che sei impegnato dal lavoro... ti si legge poco (purtroppo).

markus_81
09-04-2007, 22:14
era l'ora:O

Gufaldo è apparso in sogno al mod di turno e ha chiesto un'indulgenza per voi:O

Nerocielo
09-04-2007, 22:14

:mbe:

Teliqalipukt
09-04-2007, 22:15

Sì spero anche che il mod risponda al mio PM ;)

markus_81
09-04-2007, 22:16

non mbeare

inginocchiati e veneralo anche tu :O

Nerocielo
09-04-2007, 22:17
non mbeare

inginocchiati e veneralo anche tu :O

:mbe: :Prrr:

Meth
09-04-2007, 22:48
ma quanto avete postato in un paio di giorni? :mbe:

Nerocielo
09-04-2007, 22:49

tanto da far chiudere per un paio d'ore abbondanti :D

Meth
09-04-2007, 23:03
Ora nella Triestina....che carrierone :asd:
pensa che la stragrande maggioranza di quelli che seguono la primavera considerava eliakwu il migliore del "trio delle meraviglie" eliakwu-pandev-martins, sicuramente era considerato più forte di Oba.....
è quello che, fino ad adesso, sta facendo la carriera peggiore :asd:

Meth
09-04-2007, 23:04
tanto da far chiudere per un paio d'ore abbondanti :D
sto leggendo qualche pagina... :asd:

nyquist82
09-04-2007, 23:11

C' era il caro Juninho85 che ha scatenato una piccola discussione.
Sono andato sul loro thread a dir lui cosa pensavo...

Nerocielo
10-04-2007, 00:03
ALLENAMENTI: MARTEDÌ (10/4) LA RIPRESA

MILANO - Come da programma, stabilito prima della gara di Campionato contro la Reggina, Roberto Mancini ha concesso alla squadra due giorni di riposo in occasione delle festività pasquali. Gli allenamenti, al centro sportivo "Angelo Moratti", riprenderanno nella giornata di martedì 10 aprile con una seduta pomeridiana.

Nerocielo
10-04-2007, 01:21
Sì spero anche che il mod risponda al mio PM ;)

vado a letto e chiudo il clan :O

mi sa che bisogna ringraziare Teliq se hanno riaperto...chissà perchè ho questo pensiero ;)

ronaldovieri
10-04-2007, 08:20
:happy:

Teliqalipukt
10-04-2007, 08:23
vado a letto e chiudo il clan :O

mi sa che bisogna ringraziare Teliq se hanno riaperto...chissà perchè ho questo pensiero ;)

No, bisogna ringraziare MM.

Che ha poi risposto al mio PM ed è stato molto gentile.

Grazie MMM (MM MOD) :D

jokervero
10-04-2007, 08:25
Fabrissia compie gli anni oggi.

Fatele gli auguri.

Teliqalipukt
10-04-2007, 08:26
Auguri Fabrizio :)

ronaldovieri
10-04-2007, 08:27
Fabrizio compie gli anni oggi.

auguri.

Auguri Fabrizio :)

:O grazie

jokervero
10-04-2007, 08:30
:O grazie

Azzo siamo pure dello stesso mese :eek: :doh:

Io li compio il 23 :read:

ronaldovieri
10-04-2007, 08:32
Azzo siamo pure dello stesso mese :eek: :doh:

Io li compio il 23 :read:

è un onore compiere gli anni nel mio stesso mese:O

cerbert
10-04-2007, 08:38
Smentirti???va che sei tu che sei venuto qui a dire "i provinciali non esplodono all'Inter" quindi sei tu a dover tirar fuori prove della tua tesi,poi se invece ti sei reso conto di non aver un cazzo da dire piuttosto non postare ma non girare la frittata.

Cazzo che listona ma tu vieni a dire "ti ho smentito" proponendomi Tarantino,Padalino,Macellari & co?dicendo pure "eh ma a Cosenza dicevano..."ah beh scusa allora se a Cosenza dicevano cosi la colpa se il tal dei tali non ha sfondato è l'Inter?porco ... mi rifiuto di continuare un discorso cosi illogico e privo di senso fatto solo per rompere i coglioni.
E comunque per dirla tutta non hai dimostrato un beneamato cazzo visto che continui con le tue stronzate sul fatto che sia solo l'Inter a rovinare i "promettenti provinciali" (Cirillo :rotfl: Mezzano :rotfl: e tutti gli altri ciofeconi :rotfl: )e ancora non mi hai portato(come ti avevo chiesto)una lista di tutti i nuovi Maradona provinciali nostrani sfornati dalle altre big.

A parte le solite cazzate da luogo comune potrebbe anche essere che a leggere un tale cumulo di stronzate dette persino con convinzione uno piu che alzare i toni scriva con le palle svuotate...

Mi pareva fosse chiaro che tipo di linguaggio devi usare su questo forum.
Evidentemente sbagliavo.
Sono 10 giorni di sospensione.

Meth
10-04-2007, 08:46
:confused:
ahhh auguri :)
fatti regalare il cambio nick

ronaldovieri
10-04-2007, 09:03
:confused:
ahhh auguri :)
fatti regalare il cambio nick

grazie

sarà difficile ma ci proverò:cool: d'altronde sono uno che conta in questo forum:cool:

Teliqalipukt
10-04-2007, 09:04
grazie

sarà difficile ma ci proverò:cool: d'altronde sono uno che conta in questo forum:cool:

Fai il ragioniere? :stordita:

jokervero
10-04-2007, 09:04
grazie

Ma fino a 10 ci sai arrivare ?

ronaldovieri
10-04-2007, 09:15
:fagiano: spiritosi

redbaron
10-04-2007, 09:16
Auguri Fabrissia!!! :happy:

ronaldovieri
10-04-2007, 09:18
Auguri Fabrizio!!! :happy:

:O grazie:O

redbaron
10-04-2007, 09:18
:O grazie:O

ronaldovieri
10-04-2007, 09:20

:ciapet:

c'è qualcosa che non va=?:D

jokervero
10-04-2007, 09:21
Non si cambiano i quote anche se da una che gira con una tessera taroccata ci si può aspettare di tutto.....:read:

Meth
10-04-2007, 09:21
DIO HA SALVATO LA REGGINA

Sì, l'Inter pareggia con la Reggina e, all'ottavo punto perso in campionato, il quotidiano Libero riesce a scrivere che i nerazzurri sono Ibrahimovic-dipendenti. Ma sono dettagli di fronte al grande quadro che si prospetta all'Europa, finalmente liberata dalle ipocrisie pacifiste. E' tempo di lucidare i moschetti e distribuire le nostre bombe a grappolo sull'Inghilterra per mettere la parola fine sui fatti di Roma. Oltretutto ci siamo già portati avanti accoltellandone sette, tra il silenzio sostanziale dei politici e dei giornali, tranne qualche penna illuminata. La questione poteva essere risolta con: "Scusate se ve ne accoltelliamo qualcuno ogni volta che passate di qui" vs "Figuratevi, è anche colpa nostra che ci conciamo sempre da buttar via". Invece no, la voglia di guerra totale frizza nella raffinata intellighentia dei due Paesi. Il quotidiano Libero, il Tuttosport della politica, pretende le scuse ufficiali inglesi magari direttamente da Lady D, mentre il contraltare The Sun la butta sul tema occhio della madre scrivendo: "Hanno attaccato delle donne indifese". Il prefetto Serra mostra inquadrature strette di energumeni che sputano sulla polizia, mentre il Times rievoca Laszlo Toth e l'attentato alla Pietà di Michelangelo per arrivare a dire che "The police resembled a bunch of well-armed, well-armoured lads itching for a fight". Il sottosegretario all'Interno Cocker chiede spiegazioni, senza darne sulla fastidiosa molestia dei suoi tifosi; la ministra Melandri va ovunque a parlare della sua legge intelligentissima per gli stadi senza esserci mai stata se non per passerelle promozionali e comunque senza sapere cosa accada alla gente normale (sti cazzi alle famiglie) un centimetro fuori, ad esempio nella vendita dei biglietti ai bagarini. Ma il tempo delle parole è giustamente finito e se gli inglesi e tutte le famiglie del loro modello non corrono a chiederci scusa, mano alle armi e sistemiamolo come ai vecchi tempi: pittureremo di color cremisi Buckingham Palace, finiremo le loro scorte di Fish'n'Chips, distribuiremo foto di Camilla Parker Bowles in cui è venuta bene e prenderemo in leasing la bomba atomica iraniana, appena finiscono le manfrine e la producono, e la scaglieremo fortissimo contro le Falkland così che i britannici restino con un palmo di naso. Nella foto, l'unica cosa che mette d'accordo tutti: Peter Crouch, nella versione in cui si vede solo la fidanzata Abigail Clancy.

http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/crouchabigail.jpg

Teliqalipukt
10-04-2007, 10:31
Un piccolo taglietto all'esterno della narice del naso, facendomi la barba, ha sanguinato per un'ora :muro: :muro: :muro: :muro:

:mad:

nyquist82
10-04-2007, 10:36
DIO HA SALVATO LA REGGINA

Sì, l'Inter pareggia con la Reggina e, all'ottavo punto perso in campionato, il quotidiano Libero riesce a scrivere che i nerazzurri sono Ibrahimovic-dipendenti. Ma sono dettagli di fronte al grande quadro che si prospetta all'Europa, finalmente liberata dalle ipocrisie pacifiste. E' tempo di lucidare i moschetti e distribuire le nostre bombe a grappolo sull'Inghilterra per mettere la parola fine sui fatti di Roma. Oltretutto ci siamo già portati avanti accoltellandone sette, tra il silenzio sostanziale dei politici e dei giornali, tranne qualche penna illuminata. La questione poteva essere risolta con: "Scusate se ve ne accoltelliamo qualcuno ogni volta che passate di qui" vs "Figuratevi, è anche colpa nostra che ci conciamo sempre da buttar via". Invece no, la voglia di guerra totale frizza nella raffinata intellighentia dei due Paesi. Il quotidiano Libero, il Tuttosport della politica, pretende le scuse ufficiali inglesi magari direttamente da Lady D, mentre il contraltare The Sun la butta sul tema occhio della madre scrivendo: "Hanno attaccato delle donne indifese". Il prefetto Serra mostra inquadrature strette di energumeni che sputano sulla polizia, mentre il Times rievoca Laszlo Toth e l'attentato alla Pietà di Michelangelo per arrivare a dire che "The police resembled a bunch of well-armed, well-armoured lads itching for a fight". Il sottosegretario all'Interno Cocker chiede spiegazioni, senza darne sulla fastidiosa molestia dei suoi tifosi; la ministra Melandri va ovunque a parlare della sua legge intelligentissima per gli stadi senza esserci mai stata se non per passerelle promozionali e comunque senza sapere cosa accada alla gente normale (sti cazzi alle famiglie) un centimetro fuori, ad esempio nella vendita dei biglietti ai bagarini. Ma il tempo delle parole è giustamente finito e se gli inglesi e tutte le famiglie del loro modello non corrono a chiederci scusa, mano alle armi e sistemiamolo come ai vecchi tempi: pittureremo di color cremisi Buckingham Palace, finiremo le loro scorte di Fish'n'Chips, distribuiremo foto di Camilla Parker Bowles in cui è venuta bene e prenderemo in leasing la bomba atomica iraniana, appena finiscono le manfrine e la producono, e la scaglieremo fortissimo contro le Falkland così che i britannici restino con un palmo di naso. Nella foto, l'unica cosa che mette d'accordo tutti: Peter Crouch, nella versione in cui si vede solo la fidanzata Abigail Clancy.

http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/crouchabigail.jpg

Come fa quello scorfano di Crouch ad avere questa popò di fidanzata?
E' molto simpatico? Oppure ce l' ha tipo Rocco Siffredi? Mah...

LuPellox85
10-04-2007, 10:37
:ciapet:

c'è qualcosa che non va=?:D

oh, auguri da parte mia e di elisabetta, che è qui accanto a me :D :oink:

redbaron
10-04-2007, 10:48
Un piccolo taglietto all'esterno della narice del naso, facendomi la barba, ha sanguinato per un'ora :muro: :muro: :muro: :muro:

:mad:

Succedono cose incredibili quando l'infamalda compie gli anni, peggio del passaggio della cometa di Halley :O

cerbert
10-04-2007, 10:53
PRESUMO che in questo 3D di forum pubblico ci siano UN PO' di interisti....sbaglio??

Ora, facciamo un esempio reale: se juni entrasse in un VERO inter club e cominciasse a rompere le palle ai membri di questo club dicendo che l'inter non valorizza e bla bla bla, e che ogni volta che qualcuno dice qualcosa il nostro carissimo juni sta li a puntualizzare sempre e cmq, io CREDO che se dura 5 min è tanto. Poi lo prendono a calci. e non diciamo di no dai, sono stato anni e anni in IC veri e in curva, e forse vi sembrerò "duro, ingiusto" ma la MIA verità è che L'IC è un ritrovo ESSENZIALMENTE di interisti (e l'ho già anche spiegato più e più volte)e chi viene qua e non è interista è SOLO un ospite che DEVE tenere un comportamento adeguato. ha iniziato una discussione 3h fa, quando deve durare ancora? IO mi sono rotto

Rispondendo a questa domanda, rimasta inevasa (avevo altro da fare).
Un ospite in questo thread può continuare a discutere fondamentalmente quanto vuole, COME IN OGNI ALTRO THREAD DEL FORUM.
Gli unici limiti, su cui SOLO I MODERATORI SONO LEGITTIMATI A PRONUNCIARSI, sono nel caso in cui le sue affermazioni siano prive di qualsivoglia costrutto o, addirittura, apertamente insultanti.
IN TAL CASO non spetta agli utenti INGIUNGERE O IN QUALSIVOGLIA MANIERA imporre agli ospiti di uscire, ma AI MODERATORI.

Fino a che un moderatore non avrà raccolto la segnalazione (quando ha tempo per farlo, tenendo conto che il suo ruolo è VOLONTARIO) l'unica prerogativa dei "membri" è quella di ignorare.
Che, PERALTRO, è uno dei modi migliori per chiudere una discussione.

Dopo questo chiarimento, ovviamente non discutibile se non in PVT, confido che gli unici atteggiamenti da "padroni di casa" ( :rolleyes: ) che vedrò saranno quelli, corretti, di chi invita a comportamenti educati e tolleranti.

Il "muso duro" farete il favore di lasciarlo a chi agisce per conto del VERO "padrone di casa", ovvero l'amministrazione del forum.

Grazie.

ronaldovieri
10-04-2007, 11:48
oh, auguri da parte mia e di elisabetta, che è qui accanto a me :D :oink:

grazie

quindi ti è arrivata la bambola gonfiabile?:ciapet:

redbaron
10-04-2007, 11:58
grazie

quindi ti è arrivata la bambola gonfiabile?:ciapet:

Vi scambiate le bambole gonfiabili ???????? Ma dove andremo a finire ? :nono:

ronaldovieri
10-04-2007, 11:59
Vi scambiate le bambole gonfiabili ???????? Ma dove andremo a finire ? :nono:

ma noooooo :D

diceva che aveva la eli accanto a se doveva essere per forza una bambola perchè la eli è vincino a me:oink:

redbaron
10-04-2007, 12:05
Lupello, hai mandato a RV la bambola gonfiabile della Bellucci ? :O

Nerocielo
10-04-2007, 12:16
'ngiorno :coffee:

Meth
10-04-2007, 13:08
Buone notizie, l'Inter si assicura Albin Ekdal, dell'IF Brommapojkarna.
L'ultimo giovane svedese che abbiamo preso ha tentato il suicidio.
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/swedish_fan.jpg

Titolo del giorno, Datasport: "Lampard, più Barcellona che Juventus".
Più Messi che Paro.

LuPellox85
10-04-2007, 13:13
Lupello, hai mandato a RV la bambola gonfiabile della Bellucci ? :O

no, l'avevo proposta, ma ha voluto il bambolo di rocco :boh:

Meth
10-04-2007, 13:20
I Giovanissimi Nazionali dell'Inter, allenati da Massimo De Paoli, dopo aver eliminato in semifinale la Juventus ai calci di rigore, disputeranno la finalissima della 27^ edizione del Torneo "Carletto Annovazzi" nella giornata di giovedì 12 aprile.
I giovani nerazzurri, che già in 12 occasioni si sono aggiudicati l'importante trofeo (su un totale di 16 finali), affronteranno il Milan alle ore 20.30 al Centro Sportivo Enotria, in via Cazzaniga a Milano.

che dite, padovan farà un bel titolone sulla parte in grassetto?

Nerocielo
10-04-2007, 13:22
I Giovanissimi Nazionali dell'Inter, allenati da Massimo De Paoli, dopo aver eliminato in semifinale la Juventus ai calci di rigore, disputeranno la finalissima della 27^ edizione del Torneo "Carletto Annovazzi" nella giornata di giovedì 12 aprile.
I giovani nerazzurri, che già in 12 occasioni si sono aggiudicati l'importante trofeo (su un totale di 16 finali), affronteranno il Milan alle ore 20.30 al Centro Sportivo Enotria, in via Cazzaniga a Milano.

che dite, padovan farà un bel titolone sulla parte in grassetto?

:asd: spero che si concentri piuttosto sulal sfida contro il Napoli: altrimenti vuol dire che proprio non ha un cazz da fare di meglio che spaccarusarci amminchia :D

Meth
10-04-2007, 14:09
:asd: spero che si concentri piuttosto sulal sfida contro il Napoli: altrimenti vuol dire che proprio non ha un cazz da fare di meglio che spaccarusarci amminchia :D
parli di juve napoli, la sfida mondiale ? :asd:
beh certo ma sia lui che i dirigenti (?) gobbi hanno tutto l'interesse a mantenere alto il livello d'odio..
tanto i costi da sostenere per garantire la sicurezza pubblica non ricadono sulle loro teste,se poi dovesse scapparci un morto non è affar loro...

Meth
10-04-2007, 14:19
Con il sogno Buffon che si allontana, l'Inter è pronta a rinnovare il contratto a Julio Cesar.
Il portiere brasiliano ha un contratto da 1,5 milioni di euro fino a giugno 2008 e chiederà di guadagnare come Dida: 4 milioni a stagione.
CorSport

Dida prende 4 mln netti l'anno? :eek:
JC può scordarsele certe cifre da noi, mi sa tanto che non andrà oltre i 2,5 mln

redbaron
10-04-2007, 14:45
parli di juve napoli, la sfida mondiale ? :asd:

Detto tra noi Meth, mondiale ci sta pure stretto. Non e' che nell'universo ci sia qualcosa di meglio! :O Padovan stavolta e' stato addirittura modesto.

nyquist82
10-04-2007, 15:44
Con il sogno Buffon che si allontana, l'Inter è pronta a rinnovare il contratto a Julio Cesar.
Il portiere brasiliano ha un contratto da 1,5 milioni di euro fino a giugno 2008 e chiederà di guadagnare come Dida: 4 milioni a stagione.
CorSport

Dida prende 4 mln netti l'anno? :eek:
JC può scordarsele certe cifre da noi, mi sa tanto che non andrà oltre i 2,5 mln

Julio Cesar è libero di levarsi dagli zebedei se non gli vanno bene al max
2 milioni di euro a stagione. Non è un fenomeno.

Teliqalipukt
10-04-2007, 15:47
Julio Cesar è libero di levarsi dagli zebedei se non gli vanno bene al max
2 milioni di euro a stagione. Non è un fenomeno.

Io Julio Cesar lo pagherei a buoni pasto :asd:

Everyman
10-04-2007, 15:48
Ibravimovic e' un giocatore molto scorretto comunque.

Guardatevi questo video dove fa un fallo osceno:
http://www.youtube.com/watch?v=ZBMJjitTCpg

Che skifo di uomo...:rolleyes:

Nerocielo
10-04-2007, 15:52
Ibravimovic e' un giocatore molto scorretto comunque.

Guardatevi questo video dove fa un fallo osceno:
http://www.youtube.com/watch?v=ZBMJjitTCpg

Che skifo di uomo...:rolleyes:

io c'ero a una di quelle serate :D anni fa.....minchia che degenero :D gente in coca che tira pugni a gente impasticcata che non li sente :D e via cosi per ore :asd:

p.s. strano che non facciano vedere i pazzi che si lanciano da sopra :asd:

nyquist82
10-04-2007, 15:54
io c'ero a una di quelle serate :D anni fa.....minchia che degenero :D

Non voglio farmi troppo i cavoli tuoi quindi puoi rispondere o meno...
Ma quanto c***o devi essere fumato o inpasticcato per fare una cosa del genere?:eek:

Nerocielo
10-04-2007, 15:55
Ma quanto c***o devi essere fumato o inpasticcato per fare una cosa del genere?:eek:

tanto :D ma il NUMBERONE è una cosa a parte, a se stante, un altro mondo :) specialmente la sala 2 :asd: che ricordi ragazzi, che macelli :D

Everyman
10-04-2007, 15:55

ci fossero delle tipe, ancora ancora! :p

Nerocielo
10-04-2007, 15:56
ci fossero delle tipe, ancora ancora! :p

ma non è tanto il fatto delle tipe...è che sei cosi sconvolto da non capire un cazzo, vedi un cifro di gente che va tutta da una parte e ti aggreghi per fattanza :D

Everyman
10-04-2007, 15:59
tanto :D ma il NUMBERONE è una cosa a parte, a se stante, un altro mondo :) specialmente la sala 2 :asd: che ricordi ragazzi, che macelli :D

Ci andai una volta al number one, tanti anni fa, proprio alla famosissima sala B :asd:

Quello che vidi mi sorprese non poco.

E ti giuro che non e' facile sorprendermi, ne ho visti un bel po', in vita mia, di fatti e fattacci :asd:

Nerocielo
10-04-2007, 16:05

tanti auguri :)

redbaron
10-04-2007, 16:43
tanti auguri :)

Non risponde, e' preso col bambolotto di Rocco :O

Nerocielo
10-04-2007, 16:57
Non risponde, e' preso col bambolotto di Rocco :O

immagino :asd:

p.s. anzi no :eek:

Nerocielo
10-04-2007, 17:22
Ci andai una volta al number one, tanti anni fa, proprio alla famosissima sala B :asd:

Quello che vidi mi sorprese non poco.

E ti giuro che non e' facile sorprendermi, ne ho visti un bel po', in vita mia, di fatti e fattacci :asd:

:asd: il numberone è il numberone :D

Gello
10-04-2007, 18:34
Chi mi fa il riassunto degli ultimi 3 gg ? (30 pagine ma no navete proprio un ca... da fare eh? :P )

redbaron
10-04-2007, 19:03
Chi mi fa il riassunto degli ultimi 3 gg ? (30 pagine ma no navete proprio un ca... da fare eh? :P )

RV si scambia le bambole gonfiabili con lupello, macellari e' un campione ma l'inter gli ha portato sfiga e non ha sfondato, inter roma si gioca alle 20.30 e juve - napoli e' una sfida mondiale, piu' o meno c'e' tutto :D

Gello
10-04-2007, 19:07
RV si scambia le bambole gonfiabili con lupello, macellari e' un campione ma l'inter gli ha portato sfiga e non ha sfondato, inter roma si gioca alle 20.30 e juve - napoli e' una sfida mondiale, piu' o meno c'e' tutto :D

:D

ROOOTFL

insomma il solito :asd:

Grazie del bignami ;)

redbaron
10-04-2007, 19:09
:D

ROOOTFL

insomma il solito :asd:

Grazie del bignami ;)

Il solito, condito ieri da sospensione di alcune ore :D
Siamo sempre in trincea :asd:

juninho85
10-04-2007, 19:10
auguri ronalda :O

Gello
10-04-2007, 19:14
Ah e' il compleaNo della pazza?

Auguriiiiiii

http://www.hugpug.com/photos/sheba_layout3/happy_birthday_2.jpg

ronaldovieri
10-04-2007, 19:15
grazie a tutti:D

ora via allo spam selvaggio:O

beppecomo
10-04-2007, 19:23
grazie a tutti:D

ora via allo spam selvaggio:O

auguri....gordomuto...cioe' ronaldovieri....:D :D

Meth
10-04-2007, 19:50
pronti via CR ha fatto uno slalom pazzesco, una cosa mai vista

Teliqalipukt
10-04-2007, 19:51
Amici vi chiedo :help:

come faccio a navigare anonimo?

redbaron
10-04-2007, 20:08
DAJE ROMA NON MOLLARE!

00Luca
10-04-2007, 20:08

Non dirlo a nessuno

:asd: :asd: :asd:

Meth
10-04-2007, 20:09
3-0 per il ManUtd
l'azione del 2-0 è da :sbav:

redbaron
10-04-2007, 20:09

Per esempio usa un proxy, c'e' ne sono molti "free" ma non sono molto veloci, perderesti sicuramente in velocita'.

Lender
10-04-2007, 20:10
Come volevasi dimostrare....

Teliqalipukt
10-04-2007, 20:10
Non dirlo a nessuno

:asd: :asd: :asd:

Ma perchè non si può? :(

jokervero
10-04-2007, 20:15
Grande Roma !!

Come volevasi dimostrare :asd:

redbaron
Come volevasi dimostrare....

Cosa ha fatto Vieira stavolta ? :mbe:

00Luca
Sul 3-0 mi è dispiaciuto parecchio per loro....devo essere sincero

Nerocielo
10-04-2007, 20:16

cambia avatar tu :O

jokervero
10-04-2007, 20:17

A me no. Troppa spocchia all'andata.

Lender
10-04-2007, 20:18
Cosa ha fatto Vieira stavolta ? :mbe:

Sto parlando della roma :D

Teliqalipukt
10-04-2007, 20:18
:(

Amici/romani ( :asd: ) concittadini: conoscete un sito simile ad archive.org?

Lender
10-04-2007, 20:19
Io non sto seguendo la partita, sento solo i commenti su 7gold.
E mi pare che su tutte le azioni ci sia lo zampino di Ronaldo, giusto??

Intanto Valencia in vantaggio.

00Luca
10-04-2007, 20:28
cambia avatar tu :O

Gufaldo sarà l'eroe di Monaco! :O

jokervero
10-04-2007, 20:30
CRISTIANO RONALDO E' UN BIDONE E' UFFICIALE

Nerocielo
10-04-2007, 20:33
maronna che partita :eek: roma inesistente, immenso man utd e immenso c. ronaldo :ave:

COMPRACI, COMPRACI, COMPRACI RONALDO DAI MORATTI COMPRACI C. RONALDO!! :D

Meth
10-04-2007, 20:35
ma chi è quel pirla che ha dato la possibilità a CR di andare sul dx? :doh: :doh: :doh:

agara
10-04-2007, 20:37
oh... finalmente l'ho trovata su un P2P (pvt me)

Notevole il gol di CR... però la Roma mi pare che possa combinare qualcosa, certo 2 gol non sono cosa facile...

Nerocielo
10-04-2007, 20:37
Gufaldo sarà l'eroe di Monaco! :O

se passa il bilan ti vengo a prendere sotto casa :O

Meth
10-04-2007, 20:38
oh... finalmente l'ho trovata su un P2P (pvt me)

Notevole il gol di CR... però la Roma mi pare che possa combinare qualcosa, certo 2 gol non sono cosa facile...
ne deve fare 3

Nerocielo
10-04-2007, 20:38
Io non sto seguendo la partita, sento solo i commenti su 7gold.
E mi pare che su tutte le azioni ci sia lo zampino di Ronaldo, giusto??

Intanto Valencia in vantaggio.

giustissimo, ronaldo è un fenomeno :D e io ho puntato 10 euro sulla finale valencia-man utd :D

CRISTIANO RONALDO E' UN BIDONE E' UFFICIALE

:nono: :fuck: :D

jokervero
10-04-2007, 20:44
Secondo me se non stanno attenti finisce con un risultato tennistico e con una figuraccia storica.

Spero giochino per limitare i danni perchè se contro questo Ronaldo cercano la rimonta ne beccano alla fine dei novanta minuti 6 o 7 ;)

Meth
10-04-2007, 20:46
cmq immenso Giggs, assist di dx e di sx con una naturalezza

3vi
10-04-2007, 20:46
meglio fare un 2-2 in casa e uno 0-0 a valencia che vincere 2-1 in casa e prendere 4 pappine fuori casa :D

Nerocielo
10-04-2007, 20:48
cmq immenso Giggs, assist di dx e di sx con una naturalezza

già, non per niente è il capitano ;) stellare, professionale, semplice e IMMENSO!

Lender
10-04-2007, 20:48
Ronaldo sarebbe perfetto da noi :cry:

Nerocielo
10-04-2007, 20:49
Ronaldo sarebbe perfetto da noi :cry:

e infatti lo prendiamo per rimpiazzare Figo :Perfido: e Messi di fianco a Ibra :Perfido:

Lender
10-04-2007, 20:51
e infatti lo prendiamo per rimpiazzare Figo :Perfido: e Messi di fianco a Ibra :Perfido:

Si e poi anke lampard al posto del francese :asd:

Teliqalipukt
10-04-2007, 20:54
Domani il titolo di duddosporc sarà:

IL MANCHESTER MEGLIO DELL'INTER NEGLI SCONTRI CON LA ROMA!

E poi l'editoriale: "Ma siamo sicuri che in Premier League l'inter riuscirebbe a salvarsi?"

:asd:

agara
10-04-2007, 20:56
mamma mia...

che squadrone... :eek:

Teliqalipukt
10-04-2007, 20:58
Delio Rossi dove se lo fa il bagno stasera? :asd:

Meth
10-04-2007, 21:06
Domani il titolo di duddosporc sarà:

IL MANCHESTER MEGLIO DELL'INTER NEGLI SCONTRI CON LA ROMA!

E poi l'editoriale: "Ma siamo sicuri che in Premier League l'inter riuscirebbe a salvarsi?"

:sbonk: :sbonk:
ed hai dimenticato il sottotitolo "giuve campione del mondo"

redbaron
10-04-2007, 21:08
:sbonk: :sbonk:
ed hai dimenticato il sottotitolo "giuve campione del mondo"

Sottotitolo ? Questo e' il titolone a nove colonne di domani!! :D

ronaldovieri
10-04-2007, 21:09
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Meth
10-04-2007, 21:22
cmq io sono tifoso del ManUTD da una vita, vorrei sottolineare una cosa di cui nessuno poi parlerà (anzi si parlerà della rosa "povera" della Roma)...
i red devils hanno Giggs (dal vivaio), CR e Roneey ma gli altri?
mezza squadra, riserve comprese, viene dal vivaio: Fletcher, O'Shea, Brown etc (oltre ai vecchi Giggs e Neville)..
Evra è quello del Monza, c'è Silvestre che gli abbiamo venduto per 10 miliardi, un coreano...
certo poi ci sono Carrick e Saha pagati tanto...
il calcio italiano dovrebbe riflettere perchè, nonostante tutto questo, il ManUTD è la squadra più ricca del mondo..

redbaron
10-04-2007, 21:25
7

NigthStalker_86
10-04-2007, 21:33
7
:eek:

Vado a vederlo...:eek:

Di chi?

Nerocielo
10-04-2007, 21:42
ragazzi che mazzata per la roma. Praticamente inesistente, e il risultato di 7-1 E' GIUSTO!! Il man utd ha anche "rischiato" di farne un altro paio....del resto quando nel tabellino marcatori compare il nome di C. Ronaldo 2 volte :asd:

Bellissimo gol di De Rossi, nato da un cross di totti al limite dell'area. Cross che definirei rabbioso, come il tiro di de rossi che spalle alla porta ha tirato sul prima palo un tiro violentissimo e imparabile.

Chelsea-Valencia: partitaccia nel primo tempo, sembrava veramente il replay della nostra. Nel secondo però il gol del chelsea di sheva ha cambiato completamente i piani dei valenciani, che negli ultimi 15 min hanno smesso di giocare.......assist sempre di sheva per ecyenne che infila canizares al 90 (c'è anche molto di canizares sul gol.....). Qualificazione per gli inglesi giustissima, han meritato.

e io: avevo scommesso man utd-valencia come finale :muro: :muro:

markus_81
10-04-2007, 21:55
Ma quella squadra fortissima, difficilissima da affrontare in casa per chiunque, a cui segnare un gol in casa è impresa quasi al limite del sovraumano è già uscita???:confused:

:asd::D
:sofico: :ciapet:

Nerocielo
10-04-2007, 21:56
Ma quella squadra fortissima, difficilissima da affrontare in casa per chiunque, a cui segnare un gol in casa è impresa quasi al limite del sovraumano è già uscita???:confused:

eh sai com'è, la squadra avversaria ha un certo shevchenko :fiufiu: voi domani sera con che attacco vi presentate? :Perfido:

markus_81
10-04-2007, 21:57
eh sai com'è, la squadra avversaria ha un certo shevchenko :fiufiu: voi domani sera con che attacco vi presentate? :Perfido:

Oliveira:O :O

:cry: :cry: :cry: :cry:

Teliqalipukt

Noi non avevamo gufaldo :O

ronaldovieri
telik vuoi annunciare al milan clan che gufaldo e nelle nostre mani:O

Teliqalipukt
10-04-2007, 21:58

Te sei più adatto a fare da ambasciatore...

non per niente si dice "ambasciator non porta pene" :asd:

markus_81
10-04-2007, 21:58

:incazzed:

Gufaldo è nella gabbietta qui a casa mia, non scherziamo per piacere:O :O

Nerocielo
10-04-2007, 21:59
Oliveira:O :O

:cry: :cry: :cry: :cry:

e Pippo??

Teliqalipukt
10-04-2007, 22:00

:nonsifa:

Quella è gufalda... la gufa che scorreggia e si scalda.

Gufaldo vero ce l'abbiamo noi :O

ronaldovieri
10-04-2007, 22:00

quella è una copia che ho fatto col das:O

zanardi84
10-04-2007, 22:08
Un solo nome per il mercato del centenario: CRISTIANO RONALDO.

Un autentico fuoriclasse.
Mai visto uno giocare così. Altro che dentone Ronaldinho!

markus_81
10-04-2007, 22:12
e Pippo??

e io che ne so...se pippi buon per te:O

redbaron
Che gol di culo quello di sheva... :rolleyes:

Nerocielo
e io che ne so...se pippi buon per te:O

Nerocielo
10-04-2007, 22:13
Un solo nome per il mercato del centenario: CRISTIANO RONALDO.

Un autentico fuoriclasse.
Mai visto uno giocare così. Altro che dentone Ronaldinho!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Amu_rg550
10-04-2007, 22:29
non ce la faccio a postarlo di là, un pò mi spiace sinceramente e sarei troppo bastardo :asd: :p
link arrivato ora via msn:

Ci sono dei momenti, in cui il cuore accelera perché non vuole più aspettare.

E sei nel letto che cerchi di dormire ma non puoi; sai che quei lunghi minuti a guardare il soffitto, stanno, molto lentamente, scorrendo sul filo che ti porta a quel preciso istante.

A quell’istante in cui non ci saranno più scuse.

A quell’istante dove sai che devi tirare fuori tutto.

Un esame, un colloquio di lavoro, magari l’incontro con la ragazza della tua vita.

E’ un momento in cui sai che devi esserci.

Ti sudano le mani, pensi che poi tanto decide il destino…. cambi idea e ti dici che il destino lo fai tu.

Le luci illuminano quella che può diventare la tua serata in una città ammantata dalle nuvole.

Quella musica…. Undici soldati….Quattromila anime più altri tre milioni.

Renoir forse, dipingerebbe il cielo in bianco e nero, magari sfumato all’orizzonte… con qualche nembo carico di pioggia.

Traccerebbe poi con colori intensi, la frenesia della città industriale, laboriosa, con i mille rumori delle sue fabbriche.

Saprebbe poi, con mano sapiente, far pulsare quella passione che in questi momenti ci fa trapidare per l’attesa.

Tanti singoli tratti che da soli non hanno significato.

L’insieme è la forza e la bellezza della tela.

Insieme ce la possiamo fare.

Ciò che andiamo a prenderci a Manchester è molto di più che il passaggio alle semifinali.

Andiamo a prenderci il rispetto.

Il rispetto della Roma calcistica e della Roma Città. Perché il rapporto è imprescindibile.

In quello che Sir Bobby Charlton ha chiamato “il teatro dei sogni”, dovrete materializzare i sogni di quattromila più tre milioni.

Ma niente plurale s’è detto. Un sogno, una Città, un Obbiettivo.

Niente paura ragazzi, siamo lì con voi. SFONNAMOLI

http://www.corederoma.net/news.asp?ID=2154

Nerocielo
10-04-2007, 22:39
non ce la faccio a postarlo di là, un pò mi spiace sinceramente e sarei troppo bastardo :asd: :p

----cut

Ciò che andiamo a prenderci a Manchester è molto di più che il passaggio alle semifinali.

Andiamo a prenderci il rispetto.

Il rispetto della Roma calcistica e della Roma Città. Perché il rapporto è imprescindibile.

In quello che Sir Bobby Charlton ha chiamato “il teatro dei sogni”, dovrete materializzare i sogni di quattromila più tre milioni.

Ma niente plurale s’è detto. Un sogno, una Città, un Obbiettivo.

Niente paura ragazzi, siamo lì con voi. SFONNAMOLI[/I]

http://www.corederoma.net/news.asp?ID=2154

saresti un vero piezzdemerd :) detto amichevolmente ovviamente :D poveretti, si sono presi una batosta assurda.......ci manca questo..... :asd:

markus_81
10-04-2007, 22:41
lo faccio io:O

ChioSa
10-04-2007, 22:41
Qual'era il pronostico di Mosca per la partita della Roma?

jokervero
10-04-2007, 22:42
Cristiano Ronaldo era incedibile e uno dei giocatori più forti del mondo PRIMA di questa partita e lo SARA' anche dopo.

Così vediamo se il tifoso medio italiano che di calcio internazionale capisce na ceppa la smetterà di dire che Cristiano Ronaldo è inutile e una foca.

Cmq io sono stato facile profeta sia nel predire una disfatta a Manchester prima dell'inizio della partita sia dopo il primo tempo a predire che finiva con 6 o 7 goal al passivo.

All'Old Trafford non si passa sapendo giocare solo in contropiede.

Il "teatro dei sogni" non è il Picchi di Ascoli. ;)

Nerocielo
10-04-2007, 22:51
Qual'era il pronostico di Mosca per la partita della Roma?

che vinceva 2-1 :asd:

e il bilan l'ha dato 2-0 vincente :sofico:

ChioSa
10-04-2007, 22:52

Grande Mosca :ave: :ave: :ave:

markus_81
10-04-2007, 22:56

Grande Mosca :ave: :ave: :ave:

era chiaro che un risultato lo sbagliasse:O

Nerocielo
10-04-2007, 22:57
era chiaro che un risultato lo sbagliasse:O

ha già sbagliato dando il valencia vincente :Perfido:

ronaldovieri
10-04-2007, 23:10
Il "teatro dei sogni" non è il Picchi di Ascoli. ;)

jokervero
10-04-2007, 23:19

Gello
10-04-2007, 23:25
Che scoppola.... Qcuno torna sulla terra se non altro....

Manchester che squadra :eek: