View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
bluelake
23-05-2007, 22:22
per fortuna che secondo "il Silvio" il bilan ha lottato contro la sfortuna.....
Se in campo c'eravamo noi, sulla punizione invece che rimbalzare sul corpo ed entrare in porta la palla si stampava sulla schiena! (vedi Adriano...):cry:
no, se c'eravamo noi invece che rimbalzare sul corpo ed entrare in porta la palla tornava indietro e entrava nell'altra porta... :muro:
Nerocielo
CHE BELLO LEGGERVI..SIETE AL LIMITE DEL PATETICO...FORZA GIRATE PER MILANO SULL'AUTOBUS CON MORATTI
:rolleyes: :muro:
juninho85
Si può anche rosicare, certo. Vedi due squadre di media caratura
ho letto bene?!:D
PeterGriffin
23-05-2007, 22:23
CHE BELLO LEGGERVI..SIETE AL LIMITE DEL PATETICO...FORZA GIRATE PER MILANO SULL'AUTOBUS CON MORATTI
meglio di no, non vorrei incontrarmi con i maestosi caroselli bilanisti :asd:
ciuketto
23-05-2007, 22:23
Si può anche rosicare, certo. Vedi due squadre di media caratura che giocano una brutta partita, quella più meritevole che non riesce a segnare, poi quella più scarsa segna un gol degno di scapoli - ammogliati. E su quello costruisce una vittoria che le consegna un trofeo dalla importanza tanto gonfiata da media e soldi che gli girano intorno da far dimenticare le storture della sua formula, dal fatto che puoi vincerla senza vincere una partita, che puoi uscire senza perdere, che puoi alzare quel trofeo senza incontrare gli avversari più forti. Per carità col battage pubblicitario che gli sta intorno è il torneo più importante nessuno lo discute ma che premi il meglio del continente beh, lasciamo perdere, dai...
Ma fare i complimenti ai campioni d'europa no,eh?:rolleyes:
State scadendo davvero,lo dico per voi..:muro: :muro:
quando l'hanno persa non dicevi che il Liverpool non meritava Quella partita il Milan giocò un primo tempo pari a quello giocato oggi dal Liverpool.
Ma nel secondo tempo scese in campo senza testa ... prendendo 3 sberle e riuscendo a riportarsi con decisione in avanti. Salvo nei supplementari, quando i giocatori del Liverpool tra crampi e defezioni varie cercava di tirare a campare.
Sono due partite diverisissime, tant'è che nessuno del Milan disse "meritavamo noi, abbiamo giocato meglio", mentre questa sera è palese che una squadra abbia surclassato l'altra ;)
E il fatto che non abbia ancora ricevuto un sms è piuttosto significativo :D
juninho85
23-05-2007, 22:24
Che schifo, vittoria ampiamente immeritata, mezzo tiro in porta in tutta la partita
loro crouch da fuori,diegonali di kuyit e gerrard...dominio :D
PeterGriffin
23-05-2007, 22:25
ma basta vi prego...le nostre sono solo considerazioni, è un paese democratico lasciateci dire quello che pensiamo veramente...come voi dite che quello appena passato è stato un campionato fasullo noi diciamo che questa cl è stata nettamente inferiore come qualità e prestigio...stop
Beh quella partita non l'ho vista, non ho detto nulla però godevo, quello si
A ecco!:)
Di sicuro meritava + quella che questa! Ma il calcio è così!;)
ragazzi nn so voi ma io proprio nn ce la faccio a vedere quella "faccia" in tv (sapete voi ki).
Sempre a ripetere ke sono una grande famiglia, sono i perfetti, tutti santi...
mamma mia ke massa di ipocriti.
Io nn odio il milan, odio vedere gioire quell'uomo .....:muro: :muro: :muro:
juninho85
23-05-2007, 22:28
Quella partita il Milan giocò un primo tempo pari a quello giocato oggi dal Liverpool.
per me è l'esatto contrario,il milan sicuramente surclassò il liverpool nel primo tempo,mentre i reds oggi hanno "soltanto"giocando meglio senza peraltro creare occasioni nitide da rete
loro crouch da fuori,diegonali di kuyit e gerrard...dominio :D
Unito al controllo del gioco per 90 minuti, direi proprio di sì
Forse non hai notato la quantità di passaggi sbagliati dal Milan a centrocampo e in difesa (anche perchè in attacco nn ci sono mai stati) ... direi che è stata la peggiore partita dell'anno giocata dai cugini penso che sia difficilmente discutibile.
Però hanno vinto, viva il Milan :D
certo, lo scudetto dei record rimane lo scudetto dei record, grazie :)
p.s. grazie per il patetico, sei proprio gentile, la prossima volta ti insulto però...
ciuketto
23-05-2007, 22:28
ma basta vi prego...le nostre sono solo considerazioni, è un paese democratico lasciateci dire quello che pensiamo veramente...come voi dite che quello appena passato è stato un campionato fasullo noi diciamo che questa cl è stata nettamente inferiore come qualità e prestigio...stop
Io dico poco visto che sono romanista.;)
E ripeto,lo dico per voi.
Va bene il rosicamento,ma volere sminuire una vittoria simile non vi rende granchè simpatici.
Capisco non riusciate a godervi pienamente uno scudetto vinto con la juve in b e con il milan campione d'europa,ma cercate di reagire da signori facendo i complimenti piuttosto che rosicare cosi chiaramente.;)
io li ho fatti ancora prima ke la partita iniziasse..... ;)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
23-05-2007, 22:29
ragazzi nn so voi ma io proprio nn ce la faccio a vedere quella "faccia" in tv (sapete voi ki).
il termine famiglia è usato spesso in un altro contesto ..............
marcolan
23-05-2007, 22:29
Eppure ti tocca ancora... e ancora... e ancora ...
Quella partita il Milan giocò un primo tempo pari a quello giocato oggi dal Liverpool.
Ma nel secondo tempo scese in campo senza testa ... prendendo 3 sberle e riuscendo a riportarsi con decisione in avanti. Salvo nei supplementari, quando i giocatori del Liverpool tra crampi e defezioni varie cercava di tirare a campare.
Sono due partite diverisissime, tant'è che nessuno del Milan disse "meritavamo noi, abbiamo giocato meglio", mentre questa sera è palese che una squadra abbia surclassato l'altra ;)
E il fatto che non abbia ancora ricevuto un sms è piuttosto significativo :D
Hanno fatto la cappellata quella volta, bastava scendere in campo un pò concentrati e non perdevano!
cmq ricordo che dissero che meritavano loro e che furono cojoti a farsi fregare!
cmq quella volta persero per le troppe chiamate ed sms che mi fecero al primo tempo!:D :D
Per ora ancora niente! :D
Cmq alla fine hanno vinto !
ciao;)
Teliqalipukt
23-05-2007, 22:30
certo, lo scudetto dei record rimane lo scudetto dei record, grazie :)
p.s. grazie per il patetico, sei proprio gentile, la prossima volta ti insulto però...
Stasera ti vedo insolitamente nervoso :flower:
PeterGriffin
23-05-2007, 22:30
Va bene il rosicamento,ma volere sminuire una vittoria simile non vi rende granchè simpatici.
Capisco non riusciate a godervi pienamente uno scudetto vinto con la juve in b e con il milan campione d'europa,ma cercate di reagire da signori facendo i complimenti piuttosto che rosicare cosi chiaramente.;)
ma non vedo proprio dove dover fare i complimenti dal momento che la coppa se la meritava il liverpool :confused:
juninho85
23-05-2007, 22:31
Unito al controllo del gioco per 90 minuti, direi proprio di sì
Forse non hai notato la quantità di passaggi sbagliati dal Milan a centrocampo e in difesa (anche perchè in attacco nn ci sono mai stati) ... direi che è stata la peggiore partita dell'anno giocata dai cugini penso che sia difficilmente discutibile.
come ti ho detto sopra,posso capire se mi dici che hanno giocato meglio(il che è per certi versi vero),ma surclassare l'avversario è proprio tutta un'altra cosa ;)
ma non vedo proprio dove dover fare i complimenti dal momento che la coppa se la meritava il liverpool :confused:
In un paese di ipocriti e paraculo, non esserlo è visto come un demerito :D
come ti ho detto sopra,posso capire se mi dici che hanno giocato meglio(il che è per certi versi vero),ma surclassare l'avversario è proprio tutta un'altra cosa ;)
Abbiamo due opinioni differenti ;)
ciuketto
23-05-2007, 22:32
Eh già,dominio incontrastato del Liverpool stasera,vero?:confused:
Cmq dai,a voi lo scudetto a loro la champions.
Siate contenti!:)
a ciukkè io sono andato nel clan dei cugini a fare i complimenti ... :sofico: nn esagerare però ... cosa si pretende dagli interisti ? :confused:
volevo vedere quanti tifosi della Roma si sarebbero complimentati coi cugini laziali per una vittoria in Champion ! dimmelo quanti ? :read:
ho letto bene?!:D
Se sai leggere.... Se sai valutare le cose puoi anche capire. Ma non credo nè l'una nè l'altra. Quando vedi premiata la mediocrità puoi anche avere un senso di disagio e fastidio e stasera si è visto un calcio mediocre che ha premiato la più mediocre delle due. Il Milan che travolse Steaua e Barcellona non lasciò adito a dubbi (era una squadra formidabile realmente il meglio d'Europa) i mestieranti di stasera veleggiano a -25 in serie A (togliamo di mezzo la penalizzazione) e si vede perchè.
Nerocielo
23-05-2007, 22:35
Se sai leggere.... Se sai valutare le cose puoi anche capire. Ma non credo nè l'una nè l'altra. Quando vedi premiata la mediocrità puoi anche avere un senso di disagio e fastidio e stasera si è visto un calcio mediocre che ha premiato la più mediocre delle due. Il Milan che travolse Steaua e Barcellona non lasciò adito a dubbi (era una squadra formidabile realmente il meglio d'Europa) i mestieranti di stasera veleggiano a -25 in serie A (togliamo di mezzo la penalizzazione) e si vede perchè.
:rotfl: :sbonk:
:ave: :ave: :ave:
ma guarda che vi abbiamo fatto già un bel po' di complimenti... :confused:
devo venire sotto casa tua, citofonare e stringerti per 7 volte la mano per convincerti che ve li abbiamo fatti e che vi meritate la coppa? :asd:
Nerocielo
23-05-2007, 22:36
ma guarda che vi abbiamo fatto già un bel po' di complimenti... :confused:
devo venire sotto casa tua, citofonare e stringerti per 7 volte la mano per convincerti che ve li abbiamo fatti e che vi meritate la coppa? :asd:
va che ciuketto è giallorozzo :asd:
PeterGriffin
Eh già,dominio incontrastato del Liverpool stasera,vero?:confused:
Cmq dai,a voi lo scudetto a loro la champions.
Siate contenti!:)
ok, ora sei passato a mettermi in bocca parole che non ho detto...io avrei forse detto che il liverpool ha dominato? nel primo tempo ha giocato nettamente meglio ed è stato sfortunatissimo nel gol preso che gli ha tagliato le gambe, nella ripresa il gol il preso si è fatto sentire ed è stata una partita più equilibrata...
Inter 4 Life
IBRA, ATTACCO ALL'INTER: LA JUVE ERA UN'ALTRA COSA, MORATTI PRENDI MOGGI
14:56 del 23 maggio
Zlatan IbrahimovicMILANO - Nell'edizione odierna di 'Libero' c'è una gustosa intervista a Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese sembra essere ancora legato alla Juve e afferma: "Quando entravamo in campo con la juve gli avversari se la facevano sotto. Prima della partita eravamo già 1-0 per noi. All'inter questa cosa non succede". Riguardo alla contestatissima 'triade bianconera' Ibra risponde: "Li hanno fatti fuori perchè vincevano troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all'Inter la prima cosa che ho detto a Moratti è stata: 'Se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano'". In coda all'intervista sono riportate alcune parole di Luciano Moggi: "Grazie infinite Zlatan, le tue parole mi hanno emozionato".
Ecco, poi che non mi vengano a dire che i giocatori non sapevano niente...altro che sudditanza psicologica, la frase che ho evidenziato in neretto parla chiaro...ha voluto dire che i giocatori prima di scendere in campo sapevano già di partire in vantaggio perchè in accordo con gli arbitri.
Ma dico io, ma Ibra si rende conto che adesso sta dalla parte onesta del calcio? O crede ancora di essere nella mafia?!
Prima chiede l'aumento di ingaggio (e coglioni i dirigenti a darglielo, se quest'anno ha preso 6 milioni, ne chiedeva 9 io gliene davo 5, così impari a sparar cazzate del genere) e poi se ne esce con 'ata puttanata di chiedere a Moratti di prendere Moggi???
Moratti è lì per comprare giocatori, non arbitri. :O
Questo zingaro ne deve fare di strada per guadagnarsi l'affetto dei tifosi. I gol non bastano, soprattutto se hai ancora la mentalità bianconera.
Che schifo.
ah, ecco perché alcuni milanisti dicono che stiamo rosikando.... :asd:
va che ciuketto è giallorozzo :asd:
allora è proprio ciuketto ;) :asd:
ciuketto
23-05-2007, 22:37
a ciukkè io sono andato nel clan dei cugini a fare i complimenti ... :sofico: nn esagerare però ... cosa si pretende dagli interisti ? :confused:
volevo vedere quanti tifosi della Roma si sarebbero complimentati coi cugini laziali per una vittoria in Champion ! dimmelo quanti ? :read:
Vedo che tu sei andato.;)
E inoltre non è il fatto di fare o meno i complimenti..è il fatto di voler per forza sminuire la vittoria della cl con evidente rosicamento.Vedo che tu infatti non partecipi alla discussione,comportandoti da signore come sempre.:)
Avessero giocato bene, almeno stasera. Riconosco al Milan una grande partita quella di ritorno con Manchester e in parte quella con un Bayern che peraltro nel mediocre campionato tedesco ha fatto schifo (ma si ci ha battuto a Milano ma se avessimo giocato quella partita due mesi dopo sarebbe finita diversamente... in quel periodo pareggiavamo con la Samp in casa su autorete...). Per il resto una stagione dove ha ricevuto un premio superiore ai suoi meriti
ciuketto
23-05-2007, 22:38
allora è proprio ciuketto ;) :asd:
E gia,la fede per una squadra non si compra al supermercato.
Non so se questo lo sai.;)
E inoltre non è il fatto di fare o meno i complimenti..è il fatto di voler per forza sminuire la vittoria della cl con evidente rosicamento.Vedo che tu infatti non partecipi alla discussione,comportandoti da signore come sempre.:)
ma i milanisti ci hanno fatto i complimenti o hanno sminuito il nostro scudetto?
siamo in un inter clan/club, no al bar sport
Ecco, poi che non mi vengano a dire che i giocatori non sapevano niente...altro che sudditanza psicologica, la frase che ho evidenziato in neretto parla chiaro...ha voluto dire che i giocatori prima di scendere in campo sapevano già di partire in vantaggio perchè in accordo con gli arbitri.
Ma dico io, ma Ibra si rende conto che adesso sta dalla parte onesta del calcio? O crede ancora di essere nella mafia?!
Prima chiede l'aumento di ingaggio (e coglioni i dirigenti a darglielo, se quest'anno ha preso 6 milioni, ne chiedeva 9 io gliene davo 5, così impari a sparar cazzate del genere) e poi se ne esce con 'ata puttanata di chiedere a Moratti di prendere Moggi???
Moratti è lì per comprare giocatori, non arbitri. :O
Questo zingaro ne deve fare di strada per guadagnarsi l'affetto dei tifosi. I gol non bastano, soprattutto se hai ancora la mentalità bianconera.
Che schifo.
hai capito male, nel senso che la Juve metteva paura rispetto all'inter!:sofico:
Sempre a pensar Male!:read:
Avessero giocato bene, almeno stasera. Riconosco al Milan una grande partita quella di ritorno con Manchester e in parte quella con un Bayern che peraltro nel mediocre campionato tedesco ha fatto schifo (ma si ci ha battuto a Milano ma se avessimo giocato quella partita due mesi dopo sarebbe finita diversamente... in quel periodo pareggiavamo con la Samp in casa su autorete...). Per il resto una stagione dove ha ricevuto un premio superiore ai suoi meriti
ma lasciali tutti festeggiare... insieme a noi... ;)
juninho85
23-05-2007, 22:39
una squadra mediocre non arriva a vincere una champions league partendo dai preliminari,con la marea di problemi che ha dovuto affrontare nel corso di questa stagione,far fuori in quel modo bayern e manchester....oggi non ha sicuramente fatto la miglior partita della stagione ma a differenza delle altre volte è stata cinica e con una buona dose di culo,culo che 2 anni fa s'era voltato mostrando l'altra faccia ;)
sulla carta sicuramente non era la più forte,ma nemmeno mediocre
Teliqalipukt
23-05-2007, 22:39
E gia,la fede per una squadra non si compra al supermercato.
Non so se questo lo sai.;)
Il cuggino del cuggino di Agara legge Paulo Coelho quindi forse qualcosa sui supermercati e la vita l'ha imparata :O
ok ma nn si può pretendere che tutti la vivano (serenamente) come me o come te ... ;)
probabilmente in molti si annoierebbero pure ... :eek:
:sofico:
ah, ecco perché alcuni milanisti dicono che stiamo rosikando.... :asd:
Facciano pure, chissenefrega... dipende da cosa si intende per rosicare... invidiare proprio no. Provare fastidio si come ho già spiegato questo si. Ma questo perchè sono convinto che abbia vinto una squadra mediocre, io la vedo così, poi se ad altri piace fare il simpatico facciano pure. Questa CL mette ogni anno in luce i suoi vizi di forma e premia a dismisura (leggi in pratica soldoni sonanti) anche chi non merita. Cmq piace così, teniamocela così.
Nerocielo
23-05-2007, 22:45
state diventando noiosi :rolleyes:
:p
Facciano pure, chissenefrega... dipende da cosa si intende per rosicare... invidiare proprio no. Provare fastidio si come ho già spiegato questo si.
rilassati... anche per me questo è rosikare ;)
fregatene e festeggia tutto, il nostro scudetto e la loro champions, su... ;)
Il cuggino del cuggino di Agara legge Paulo Coelho quindi forse qualcosa sui supermercati e la vita l'ha imparata :O
il cuggino del cuggino del mio cuggino è Paolo Coelho :asd:
E vabbè dai, sono già così contenti vuoi proprio dargli tutte le soddisdfazioni? Qualcuno che rompa un po' le palle ci vuole, se andiamo tutti a dirgli bravi bravi che gusto c'è :D ;)
Teliqalipukt
23-05-2007, 22:49
il cuggino del cuggino del mio cuggino è Paolo Coelho :asd:
Anche il cuggino del cuggino del mio cuggino.
Siamo mica parenti? :D
concordo ;)
quando ricordo lo scudetto dei record dell'89 , lo faccio con immenso piacere e se qualcuno nn lo avesse scritto mai mi sarei ricordato che i cuggini quell'anno avessero alzato ( e te apreva ... :p ) la coppa !
:D
e tu sei al limite del ban :asd:
Anche il cuggino del cuggino del mio cuggino.
Siamo mica parenti? :D
incredibbile!!! :eek:
allora quello con la sciarpa dell'Inter alla festa dei cuggini di Paolo Coelho eri tu!!! :eek:
Teliqalipukt
23-05-2007, 22:58
incredibbile!!! :eek:
allora quello con la sciarpa dell'Inter alla festa dei cuggini di Paolo Coelho eri tu!!! :eek:
Com'è piccolo il mondo! :eek:
Sono commosso :cry:
Com'è piccolo il mondo! :eek:
Sono commosso :cry:
c'era anche Gresko a quella festa, mi ricordo di avergli pisciato nel cocktail :asd:
Teliqalipukt
23-05-2007, 23:05
c'era anche Gresko a quella festa, mi ricordo di avergli pisciato nel cocktail :asd:
:asd:
Nerocielo
23-05-2007, 23:07
teliq, se mi assumono in banca avrò bisogno del tuo aiuto, e sopratutto del teliqpass :asd:
per maggiori info ci vediamo al solito posto, solita ora ;) :read:
e Centofanti? te lo ricordi? era sempre nell'angolo che si pettinava i capelli, ricordi?
Teliqalipukt
23-05-2007, 23:11
e Centofanti? te lo ricordi? era sempre nell'angolo che si pettinava i capelli, ricordi?
Me lo ricordo :asd: c'era anche Melissa P e mi ricordo che erano meglio i suoi cento colpi... di spazzola :asd:
Teliqalipukt
23-05-2007, 23:12
teliq, se mi assumono in banca avrò bisogno del tuo aiuto, e sopratutto del teliqpass :asd:
per maggiori info ci vediamo al solito posto, solita ora ;) :read:
Che stai a dì?
Che te sei fumato? :asd:
bilanisti ridicoli... prima rompono tutto il tempo dicendo che il campionato è troppo facile per l'inter e che non ha competizione e che è diventato scadente e poi si gasano per la champions...
ma io mi domando: se l'ha vinta una squadra a -1000000000000 punti in campionato allora anche la champions è sminuita?
bilanisti ridicoli... prima rompono tutto il tempo dicendo che il campionato è troppo facile per l'inter e che non ha competizione e che è diventato scadente e poi si gasano per la champions...
ma io mi domando: se l'ha vinta una squadra a -1000000000000 punti in campionato allora anche la champions è sminuita?
per la proprietà transitiva, dato che avete vinto 2 volte su 2 contro il Milan quest'anno, pare che i nuovi campioni d'Europa siate voi :eek:
Nerocielo
23-05-2007, 23:26
per la proprietà transitiva, dato che avete vinto 2 volte su 2 contro il Milan quest'anno, pare che i nuovi campioni d'Europa siate voi :eek:
:sbonk:
io mi sono reso conto solo ora che il bilan ha vinto 2-1 :stordita:
pensavo 2-0, non sapevo del gol di kuyt all'89 :stordita: :muro: :doh:
ma per la stessa proprietà, è anche vero che Europa>italia e
inter - bayern: 0-2
per cui siamo anche campioni d'italia:eek: :sofico:
tsk pezzente, io direttamente con lo Spectrum :cool:
Puoi dirlo forte.
Pensa che lo zx-80 bisognava assemblarselo da soli!
Soldi ne avevamo davvero pochini.
Però, vuoi mettere la soddisfazione? :)
ma per la stessa proprietà, è anche vero che Europa>italia e
inter - bayern: 0-2
per cui siamo anche campioni d'italia:eek: :sofico:
eh dipende
se nelle amichevoli estive una squadra di B ha battuto l'Itner e poi ha perso contro la Juve il campionato rimane in bilico :O
eh dipende
se nelle amichevoli estive una squadra di B ha battuto l'Itner e poi ha perso contro la Juve il campionato rimane in bilico :O
il moretti!
la juve ha battuto l'inter e milan!:eek:
Nerocielo
23-05-2007, 23:32
il moretti!
quindi la giuve è campione di italia, d'europa, e vincitrice di serie b? :asd:
w calciopoli :yeah:
il moretti!
minchia!
allora siamo campioni d'Italia e anche d'Europa :sofico:
altro che Itner :O
quindi la giuve è campione di italia, d'europa, e vincitrice di serie b? :asd:
w calciopoli :yeah:
:eek:
Infatti hanno già presentato ricorso a Platini.
zulunation
23-05-2007, 23:36
Stasera il Milan non ha fatto una gran partita, anzi ha spesso patito il gran pressing avversario. Il piglio e la grinta degli inglesi alla fine non è bastato, anche a causa di uno stranamente spento Gerrard!
Ai punti credo avrebbe vinto il Liverpool, ma nel calcio conta chi segna almeno un gol in +, quindi onore al Milan per la vittoria ma...
Forza INTER ora e sempre!!! :D
Nerocielo
23-05-2007, 23:38
Stasera il Milan non ha fatto una gran partita, anzi ha spesso patito il gran pressing avversario. Il piglio e la grinta degli inglesi alla fine non è bastato, anche a causa di uno stranamente spento Gerrard!
Ai punti credo avrebbe vinto il Liverpool, ma nel calcio conta chi segna almeno un gol in +, quindi onore al Milan per la vittoria ma...
Forza INTER ora e sempre!!! :D
SEMPRE!!
Che stai a dì?
Che te sei fumato? :asd:
Anche in banca si fara' sospendere dal direttore?
Caz vai a fare in banca dude?
Nerocielo
23-05-2007, 23:41
Anche in banca si fara' sospendere dal direttore?
:asd: strunzi
studio sport :O
Inter 4 Life
23-05-2007, 23:47
Allora, adesso quoto e commento una manciata di post sulla partita, ma per favore ditemi onestamente la vostra opinione, visto che ormai sembra che nel calcio esista solo la Champions, riguardo a questa mia affermazione:
Se il Liverpool di questa sera (non seguo il calcio estero, anche se da come stanno messi in classifica una gran squadra non dev'essere) avesse affrontato la stessa Inter della finale di ritorno di Coppa Italia, l'Inter avrebbe vinto con molta più facilità di quanto non abbia vinto il Milan.
Nerocielo
23-05-2007, 23:50
inzaghi ha dedicato il gol a d'aguanno :) bella cosa
markus_81
23-05-2007, 23:56
Allora, adesso quoto e commento una manciata di post sulla partita, ma per favore ditemi onestamente la vostra opinione, visto che ormai sembra che nel calcio esista solo la Champions, riguardo a questa mia affermazione:
Se il Liverpool di questa sera (non seguo il calcio estero, anche se da come stanno messi in classifica una gran squadra non dev'essere) avesse affrontato la stessa Inter della finale di ritorno di Coppa Italia, l'Inter avrebbe vinto con molta più facilità di quanto non abbia vinto il Milan.
Anche se il milan avesse giocato come contro il ritorno col manchester avrebbe vinto senza patemi...purtroppo la pressione di una finale di champions è "leggermente" maggiore di un ritorno di coppa italia, alcuni giocatori hanno fatto vermante male ma nonstante tutto abbiamo vinto, forse immeritatamente, forse no, ma abbiamo vinto...nella storia poi si ricorda il risultato, ad istanbul abbiamo giocato forse la miglior partita eppure abbiamo perso in quei 6 minuti di follia, ora dimmi se ti ricordi della bellisisima partita o del risultato finale:)
Mavettor
23-05-2007, 23:57
MILANO SIAMO NOI, SOLO NOI, MILANO SIAMO NOI SOLO NOI..........:) :) :) :)
Nerocielo
23-05-2007, 23:58
ma se abiti a vercelli :doh: :rolleyes:
Nerocielo
23-05-2007, 23:58
Anche se il milan avesse giocato come contro il ritorno col manchester avrebbe vinto senza patemi...purtroppo la pressione di una finale di champions è "leggermente" maggiore di un ritorno di coppa italia, alcuni giocatori hanno fatto vermante male ma nonstante tutto abbiamo vinto, forse immeritatamente, forse no, ma abbiamo vinto...nella storia poi si ricorda il risultato, ad istanbul abbiamo giocato forse la miglior partita eppure abbiamo perso in quei 6 minuti di follia, ora dimmi se ti ricordi della bellisisima partita o del risultato finale:)
il risultato....almeno nelle partite in cui non gioca l'inter per me è cosi :D
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:03
Ecco una giusta l'hai detta... la dimostrazione che la CL, che sia chiaro è il torneo più prestigioso per il clamore e i soldi che ci girano intorno, può essere vinto da squadre mediocri.
Che tristezza vedere il Liverpool in finale. :(
Ma com'è possibile che una squadra così penosa sia arrivata in finale?
Se il Milan avesse giocato come ha fatto a San Siro contro il Manchester, tanto di cappello, partita di stasera vinta facilmente 3-0 e compliemnti da parte di tutti, Champions meritata.
Ma una partita così lascia tanti interrogativi e qualche amarezza...l'impressione che quest'anno la potevamo veramente vincere anche noi.
I complimenti si fanno quando sono meritati. Non prendiamoci per il culo dai ...
Milan-Barcellona 4-0 giù il cappello, Milan-Steaua 4-0 giù il cappello... avevo scritto "complimenti" anche dopo la fine primo tempo di Istanbul (davvero!)
Quindi ok hanno vinto, amen. Non "bravi" o "complimenti" :O
Quotone. :cool:
Si può anche rosicare, certo. Vedi due squadre di media caratura che giocano una brutta partita, quella più meritevole che non riesce a segnare, poi quella più scarsa segna un gol degno di scapoli - ammogliati. E su quello costruisce una vittoria che le consegna un trofeo dalla importanza tanto gonfiata da media e soldi che gli girano intorno da far dimenticare le storture della sua formula, dal fatto che puoi vincerla senza vincere una partita, che puoi uscire senza perdere, che puoi alzare quel trofeo senza incontrare gli avversari più forti. Per carità col battage pubblicitario che gli sta intorno è il torneo più importante nessuno lo discute ma che premi il meglio del continente beh, lasciamo perdere, dai...
Quotone, purtroppo è andata così.
La Champions è bella da vincere, sicuramente i tifosi rossoneri festeggieranno (come è giusto che sia, poverini) ma da qui a dire che è stata meritata ce ne passa.
E' atroce come una delle due finalista sia una squadra così mediocre (il Liverpool) mentre ai quarti sia uscita una squadra ceh in campionato ha dominato, GIOCANDO BENE (l'Inter).
E' per questo che, obbiettivamente, dico che almeno quest'anno la finale di Champions non è stata giocata da squadre che meritavano veramente di vincerla.
O perlomeno, non da squadre che possono definirsi "Campione d'Europa". Se avesse vinto il Liverpool avrei detto esattamente la stessa cosa.
Non ha assolutamente vinto una squadra che ha giocato bene e/o dominato.
Se la finale fosse stata quel Milan-Manchester di San Siro la Champions sarebbe stata 1000000000000 volte più credibile.
Mavettor
24-05-2007, 00:05
ma se abiti a vercelli :doh: :rolleyes:
Ma lavoro a Milano.....:) :)
Nerocielo
24-05-2007, 00:06
Ma lavoro a Milano.....:) :)
ma chi se ne frega....? :) :) :)
markus_81
24-05-2007, 00:09
Se il Milan avesse giocato come ha fatto a San Siro contro il Manchester, tanto di cappello, partita di stasera vinta facilmente 3-0 e compliemnti da parte di tutti, Champions meritata.
Ma una partita così lascia tanti interrogativi e qualche amarezza...l'impressione che quest'anno la potevamo veramente vincere anche noi.
La Champions è bella da vincere, sicuramente i tifosi rossoneri festeggieranno (come è giusto che sia, poverini) ma da qui a dire che è stata meritata ce ne passa.
E' atroce come una delle due finalista sia una squadra così mediocre (il Liverpool) mentre ai quarti sia uscita una squadra ceh in campionato ha dominato, GIOCANDO BENE (l'Inter).
E' per questo che, obbiettivamente, dico che almeno quest'anno la finale di Champions non è stata giocata da squadre che meritavano veramente di vincerla.
O perlomeno, non da squadre che possono definirsi "Campione d'Europa". Se avesse vinto il Liverpool avrei detto esattamente la stessa cosa.
Se la finale fosse stata quel Milan-Manchester di San Siro la Champions sarebbe stata 1000000000000 volte più credibile.
quindi, per lo stesso ragionamento, l'italia campione del mondo non è un risultato meritato perchè la finale con la francia è stata quasi peggio della partita di stasera....:rolleyes:
le finali fanno storia a se, è difficile vedere delle belle finali, nelle finali conta solo il risultato finale...tutto questo IMHO:)
Nerocielo
24-05-2007, 00:10
nelle finali conta solo il risultato finale...tutto questo IMHO:)
pure IMHO :( :cry: :O
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:10
Hai ragione, è per quello che è ingiusto.
Nel 2005 ha giocato meglio il Milan, meritava il Milan, ma vinse il Liverpool.
Quest'anno entrambe hanno giocato male, nessuna delle due meritava la Champions (giudicando dalla finale, una brutta partita).
Appunto, se la finale fosse stata Milan-Manchester sarebbe stato più credibile, perchè il Milan avrebbe 1) vinto meritatamente giocando bene e soprattutto 2) con un avversario degno, alla sua altezza.
Invece il Milan ha giocato male vincendo immeritatamente con una squadretta.
Nessuno avrebbe avuto niente da dire se il Milan avesse vinto la Champions contro il Manchester, ma stasera nessuno ha giocato bene.
L'unica cosa bella è stata l'azione del secondo gol: solita dormita del Liverpool, solito passaggio bellissimi di Kakà, e Inzaghi che la mette dentro.
E non fraintendermi, non volevo paragonare la Coppa Italia alla Champions (ci mancherebbe...) e all'ovvia tensione che è maggiore in Champions.
Intendevo solo paragonare le squadre che sono scese in campo. Quell'Inter era motivatissima (tra l'altro sapendo di dover fare 4 gol...) e ha giocato bene, mentre stasera entrambe le squadre giocavano con la stessa voglia di un'amichevole pre-campionato.
Mavettor
24-05-2007, 00:11
Ma che diavolo dici??????? Siete usciti con una squadraccia e continuerete ad uscire con squadracce...........Perchè? Siete perdenti dentro..........
SONO 7 E PRESTO DIVENTERANNO 8.......
markus_81
24-05-2007, 00:17
Hai ragione, è per quello che è ingiusto.
Nel 2005 ha giocato meglio il Milan, meritava il Milan, ma vinse il Liverpool.
Quest'anno entrambe hanno giocato male, nessuna delle due meritava la Champions (giudicando dalla finale, una brutta partita).
Appunto, se la finale fosse stata Milan-Manchester sarebbe stato più credibile, perchè il Milan avrebbe 1) vinto meritatamente giocando bene e soprattutto 2) con un avversario degno, alla sua altezza.
Invece il Milan ha giocato male vincendo immeritatamente con una squadretta.
Nessuno avrebbe avuto niente da dire se il Milan avesse vinto la Champions contro il Manchester, ma stasera nessuno ha giocato bene.
L'unica cosa bella è stata l'azione del secondo gol: solita dormita del Liverpool, solito passaggio bellissimi di Kakà, e Inzaghi che la mette dentro.
E non fraintendermi, non volevo paragonare la Coppa Italia alla Champions (ci mancherebbe...) e all'ovvia tensione che è maggiore in Champions.
Intendevo solo paragonare le squadre che sono scese in campo. Quell'Inter era motivatissima (tra l'altro sapendo di dover fare 4 gol...) e ha giocato bene, mentre stasera entrambe le squadre giocavano con la stessa voglia di un'amichevole pre-campionato.
ora però non puoi nemmeno dire che il liverpool non abbia emritato la finale...ha eliminato barcellona e chelsea, col psv nei quarti ha dominato
giudicare il cammino ina intera competizione guardando la finale lo trovo un pò limitativo...è come dire che io di tutte le partite dell'inter avessi visto solo la finale di coppa italia persa 6-2 e dicessi che non vi siete meritati il campionato....;)
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:17
quindi, per lo stesso ragionamento, l'italia campione del mondo non è un risultato meritato perchè la finale con la francia è stata quasi peggio della partita di stasera....:rolleyes:
le finali fanno storia a se, è difficile vedere delle belle finali, nelle finali conta solo il risultato finale...tutto questo IMHO:)
Ma che c'entrano i Mondiali??
Sei per caso Carlo Paris o Enrico Varriale che ad ogni intervista a Gattuso fanno quel paragone? :asd:
Per carità, niente è come il Mondiale, vinto quello il resto conta poco e niente. Lì non è come la Champions, è difficile che la squadra che vinca non sia quella che effettivamente meritava. Certo, per vincere ai rigori ci vuole un po' di culo (cosa che prima non avevamo mai avuto) ma comunque abbiamo sempre giocato bene (tranne contro gli USA, partita troppo cattiva e confusionaria e l'Australia).
Cosa che non si può dire invece della Champions.
Ai Mondiali se non giochi bene ti può andare bene UNA volta (Australia) ma poi se giochi male prima o poi una squadra che ti incula la trovi.
Quindi se la Francia ha battuto Spagna e Brasile evidentemente meritava la finale, e noi idem. Possiamo dire di aver avuto più fortuna di loro, perchè loro hanon incontrato Spagna e Brasile mentre noi Australia e Ucraina, però ci siamo rifatti alla grande contro la Germania...
dai dai che ce la si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sperem:
GUARDA TE CHE SCHIFO.. IL PRIMO GOL DI MANO DI INZAGHI(culo misto a scippo:rolleyes: )! E poi gerrard non ne ha fatta una buona... poteva segnare tranquillamente e poi benitez perchè diavolo non ha messo crouch prima... un gol su calcio piazzato..
Ecco una giusta l'hai detta... la dimostrazione che la CL, che sia chiaro è il torneo più prestigioso per il clamore e i soldi che ci girano intorno, può essere vinto da squadre mediocri.
ROSIKKK :asd: Buonanotte seconda squadra di MILANO
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!
Nerocielo
24-05-2007, 00:20
Buonanotte campioni di italia
SIAMO,
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
notte
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:21
ora però non puoi nemmeno dire che il liverpool non abbia emritato la finale...ha eliminato barcellona e chelsea, col psv nei quarti ha dominato
giudicare il cammino ina intera competizione guardando la finale lo trovo un pò limitativo...è come dire che io di tutte le partite dell'inter avessi visto solo la finale di coppa italia persa 6-2 e dicessi che non vi siete meritati il campionato....;)
Però non puoi neanche dire che il Liverpool sia una squadra forte dai!!!
Col Chelsea hanon vinto di culo, solo perchè il chelsea ha un mongoloide che li allena.
Credi veramente che il Liverpool sia più forte di Barcellona, Manchester, Chelsea, Inter, Roma...?
Secondo me se la Roma invece che trovare il Manchester trovava il Liverpool se la poteva giocare...
Vabbè, la Roma (come l'Inter :muro: ) in Champions non ha la mentalità vincente, e probabilmente avrebbe perso comunque, ma da qui a dire che il Liverpool sia una squadra forte ce ne passa, dai...
Ma che diavolo dici??????? Siete usciti con una squadraccia e continuerete ad uscire con squadracce...........Perchè? Siete perdenti dentro..........
Segnalato :O
markus_81
24-05-2007, 00:22
Ma che c'entrano i Mondiali??
Sei per caso Carlo Paris o Enrico Varriale che ad ogni intervista a Gattuso fanno quel paragone? :asd:
Per carità, niente è come il Mondiale, vinto quello il resto conta poco e niente. Lì non è come la Champions, è difficile che la squadra che vinca non sia quella che effettivamente meritava. Certo, per vincere ai rigori ci vuole un po' di culo (cosa che prima non avevamo mai avuto) ma comunque abbiamo sempre giocato bene (tranne contro gli USA, partita troppo cattiva e confusionaria e l'Australia).
Cosa che non si può dire invece della Champions.
Ai Mondiali se non giochi bene ti può andare bene UNA volta (Australia) ma poi se giochi male prima o poi una squadra che ti incula la trovi.
Quindi se la Francia ha battuto Spagna e Brasile evidentemente meritava la finale, e noi idem. Possiamo dire di aver avuto più fortuna di loro, perchè loro hanon incontrato Spagna e Brasile mentre noi Australia e Ucraina, però ci siamo rifatti alla grande contro la Germania...
mi riferivo ai mondiali perchè era un ricordo fresco di una partita decisamente brutta e deludente, era solo per dire che nonostante la brutta partita le due squadre ( come te stesso dici) avevano meritato l'accesso alla finale, allora non vedo perchè in champions con lo stesso cammino (gruppi, ottavi,quarti,semifinali) le due finaliste non fossero degne di esserci perchè hanno giocato male la partita finale
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:23
Patetico sei tu e la tua firma..."Dominare l'Europa"?!? Ti rendi conto? Ti sembra che il Milan abbia dominato?
Mi sa che sei rimasto ai tempi di Sacchi, non basta una sola bella partita col Manchester per dire di aver dominato.
markus_81
24-05-2007, 00:23
Col Chelsea hanon vinto di culo, solo perchè il chelsea ha un mongoloide che li allena.
Credi veramente che il Liverpool sia più forte di Barcellona, Manchester, Chelsea, Inter, Roma...?
Secondo me se la Roma invece che trovare il Manchester trovava il Liverpool se la poteva giocare...
Vabbè, la Roma (come l'Inter :muro: ) in Champions non ha la mentalità vincente, e probabilmente avrebbe perso comunque, ma da qui a dire che il Liverpool sia una squadra forte ce ne passa, dai...
secondo questi discorsi la finale di qualche anno fa porto-monaco non sarebbe mai potuta esistere, eppure l'hanno fatta:)
e poi non sarà forte, ma è arrivato a fare due finali in tre anni...qualcosa vorrà pur dire, una volta ti ci può portare il culo, due mi sembra un tantino sminuitivo nei loro confronti
Patetico sei tu e la tua firma..."Dominare l'Europa"?!? Ti rendi conto? Ti sembra che il Milan abbia dominato?
Mi sa che sei rimasto ai tempi di Sacchi, non basta una sola bella partita col Manchester per dire di aver dominato.
Non andare dietro ai troll non ci guadagni niente ;)
VOLEVANO vINCE MA SE SO CAGATI SOTTO SE SO CAGATI SOTTO :asd: No rosik no pary!
Nerocielo
24-05-2007, 00:25
Segnalato :O
non dirlo, è più divertente :asd: ;)
non dirlo, è più divertente :asd: ;)
Lo dico cosi' nel mentre smettono di impestare l aere :p
Nerocielo
24-05-2007, 00:30
Lo dico cosi' nel mentre smettono di impestare l aere :p
eh no, cosi sbagli!
se tu glielo dici è vero che (forse) smette di impestare l'aere, ma se non glielo dici quello continua imperterrito e poi la scure del mod scenderà moooooooolto più pesantemente :sofico:
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:30
mi riferivo ai mondiali perchè era un ricordo fresco di una partita decisamente brutta e deludente, era solo per dire che nonostante la brutta partita le due squadre ( come te stesso dici) avevano meritato l'accesso alla finale, allora non vedo perchè in champions con lo stesso cammino (gruppi, ottavi,quarti,semifinali) le due finaliste non fossero degne di esserci perchè hanno giocato male la partita finale
Boh io la vedo così: ai Mondiali non puoi avere fortuna più di quel tanto, puoi passare un turno di culo, ma poi la finale te la devi guadagnare.
Il Liverpool non la vedo come questo squadrone che volete far risultare voi. Vedendo la partita di stasera (e la sintesi delle due semifinali col Chelsea) mi viene da dire che sono arrivati fin lì con una gran dose di sano culo.
markus_81
24-05-2007, 00:33
Boh io la vedo così: ai Mondiali non puoi avere fortuna più di quel tanto, puoi passare un turno di culo, ma poi la finale te la devi guadagnare.
Il Liverpool non la vedo come questo squadrone che volete far risultare voi. Vedendo la partita di stasera (e la sintesi delle due semifinali col Chelsea) mi viene da dire che sono arrivati fin lì con una gran dose di sano culo.
vedila come vuoi...IMHO è forse più facile nei mondiali con la partita secca che qui con l'andata e ritorno, in una partita singola il culo ti può aiutare, nel doppio confronto di solito vince chi merita;)
markus_81
24-05-2007, 00:34
eh no, cosi sbagli!
se tu glielo dici è vero che (forse) smette di impestare l'aere, ma se non glielo dici quello continua imperterrito e poi la scure del mod scenderà moooooooolto più pesantemente :sofico:
consigli da esperto :asd:
Nerocielo
vedila come vuoi...IMHO è forse più facile nei mondiali con la partita secca che qui con l'andata e ritorno, in una partita singola il culo ti può aiutare, nel doppio confronto di solito vince chi merita;)
la vedo esattamente al contrario :D :sofico:
Giovane hanno eliminato Barca e Chelsea, le due maggiori candidate alla vittoria finale, tutto il resto son chiacchiere. ;)
Nerocielo
consigli da esperto :asd:
molto :asd: :read: :cool: :O :cry:
markus_81
24-05-2007, 00:37
la vedo esattamente al contrario :D :sofico:
:boh:
Nerocielo
24-05-2007, 00:39
:boh:
pensieri, opinioni, pareri :)
a volte contrastanti :)
Nerocielo
24-05-2007, 00:41
parlando di cose serie :read:
qualcuno ha visto ZODIAC? :stordita:
o L'UOMO DELL'ANNO? :stordita: :stordita:
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:41
Giovane hanno eliminato Barca e Chelsea, le due maggiori candidate alla vittoria finale, tutto il resto son chiacchiere. ;)
E allora perchè non hanno eliminato anche il Milan? Voi non eravate candidati alla vittoria finale? :asd:
markus_81
24-05-2007, 00:42
parlando di cose serie :read:
qualcuno ha visto ZODIAC? :stordita:
o L'UOMO DELL'ANNO? :stordita: :stordita:
qualcuno me ne ha parlato bene qualcun'altro male...credo prorprio che vada molto a gusti personali, o piace o non piace non ci sono vie di mezzo;)
Nerocielo
24-05-2007, 00:43
qualcuno me ne ha parlato bene qualcun'altro male...credo prorprio che vada molto a gusti personali, o piace o non piace non ci sono vie di mezzo;)
quale dei due? :cry:
eh no, cosi sbagli!
Hai ragione, ma la puzza di merda mi da la nausea...
markus_81
24-05-2007, 00:48
quale dei due? :cry:
il secondo non c'era quando ho risposto :O
markus_81
24-05-2007, 00:49
Hai ragione, ma la puzza di merda mi da la nausea...
segnalare e poi comprtarsi peggio del segnalato....:mc:
Nerocielo
24-05-2007, 00:50
il secondo non c'era quando ho risposto :O
già il commento al primo era mooooooooooolto approssimativo (niente trama, niente di niente :read: ), classico commento da: non l'ho visto :asd:
almeno rimedia commentando il secondo :O
Inter 4 Life
24-05-2007, 00:52
Comunque questa Champions è la dimostrazione che non sempre vince la squadra più forte d'Europa. Spesso il Milan in Champions ha avuto una fortuna esagerata (anzi, ciò che è successo due anni fa è l'unica eccezione) e credo che l'Inter (lo dico obbiettivamente, non da tifoso) sia più forte di questo Milan.
Nerocielo
24-05-2007, 00:53
ridi ridi, intanto neanche tu hai fatto un commento ai film :O
ho capito, mi vedo i cavalieri dello zodiaco e vado sul sicuro :read:
ho la serie di hades da vedere :cool:
markus_81
24-05-2007, 00:54
già il commento al primo era mooooooooooolto approssimativo (niente trama, niente di niente :read: ), classico commento da: non l'ho visto :asd:
almeno rimedia commentando il secondo :O
ti dico quello che mi hanno detto: o han detto è bello o han detto fa schifo, nessuno ha detto è carino, si può guardare,etc... il che vuol dire che o piace o non piace, io per non sbagliare non lo guardo e faccio prima:O
del secondo non ho mai sentito nemmeno il titolo :D
Nerocielo
24-05-2007, 00:55
ti dico quello che mi hanno detto: o han detto è bello o han detto fa schifo, nessuno ha detto è carino, si può guardare,etc... il che vuol dire che o piace o non piace, io per non sbagliare non lo guardo e faccio prima:O
:D
ridi ridi, intanto neanche tu hai fatto un commento ai film :O
ho capito, mi vedo i cavalieri dello zodiaco e vado sul sicuro :read:
ho la serie di hades da vedere :cool:
appunto lo sapevo, guardo i cavalieri e spero domani di vedere i pirates :cool:
Comunque questa Champions è la dimostrazione che non sempre vince la squadra più forte d'Europa. Spesso il Milan in Champions ha avuto una fortuna esagerata (anzi, ciò che è successo due anni fa è l'unica eccezione) e credo che l'Inter (lo dico obbiettivamente, non da tifoso) sia più forte di questo Milan.
Basta rosicare ti fa male al fegato, pensa allo scudo di cartone!;)
Nerocielo
24-05-2007, 01:00
BUONANOTTE CAMPIONI DI ITALIA
non dimenticatevelo eh ;)
Nerocielo
24-05-2007, 01:04
e tu alla CL festeggiata sulle poltrone ;) dai su eh...cheppalle
Inter 4 Life
24-05-2007, 01:06
Ah beh voi non rosicate...nooooooooooooooo... :Prrr:
Ciao "supercampionid'europachehannogiocanobenissimoestravitoconungoldispalla" ;)
Quelle sì che sono vittorie di cui godere, non un campionato dominato a suon di record.
bronzodiriace
24-05-2007, 01:07
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma io se devo vincere grazie ad un gol di mano preferisco non vincere per altri 150 anni vah
dritta dritta in firma.
Nerocielo
24-05-2007, 01:10
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma io se devo vincere grazie ad un gol di mano preferisco non vincere per altri 150 anni vah
dritta dritta in firma.
originale, complimenti :mano:
:rolleyes: :rolleyes:
bronzodiriace
24-05-2007, 01:11
voi interisti siete la fortuna dei dentisti
ho fatto anche la rima
Nerocielo
24-05-2007, 01:12
ho fatto anche la rima
bravissimo, originale e poeta :mano:
vuoi che continuiamo da te? :)
Nerocielo
24-05-2007, 01:21
ripeto:
Inter 4 Life
24-05-2007, 01:23
OK ma intanto però sei ancora alzato. :Prrr:
Nerocielo
24-05-2007, 01:25
OK ma intanto sei ancora alzato. :Prrr:
ehò va bene tutto, ma quando si esagera si esagera ;) :asd:
ehò va bene tutto, ma quando si esagera si esagera ;) :asd:
Mi sembra il minimo :O
Notte afganocielo, inter4life e a tutti i nerazzurri :cool:
Inter 4 Life
24-05-2007, 01:43
Notte anche a te, Gello - Matrix urlante. ;)
(urlante di gioia per il secondo scudetto consecutivo vinto meritatamente sul campo, senza rubare, da sempre superiori, mai stati in B, Milano siamo noi :sofico: )
Nerocielo
24-05-2007, 01:47
Mi sembra il minimo :O
Notte afganocielo, inter4life e a tutti i nerazzurri :cool:
notte gello bello :D
mi sta per partire il server come sempre :rolleyes:
a domani e....
Nerocielo
24-05-2007, 01:50
Notte anche a te, Gello - Matrix urlante. ;)
(urlante di gioia per il secondo scudetto consecutivo vinto meritatamente sul campo, senza rubare, da sempre superiori, mai stati in B, Milano siamo noi :sofico: )
:asd: sei un grande :D ;)
buonanotte :ronf:
redbaron
24-05-2007, 02:54
Miiii andate a letto con le galline!!:O
Su su sveglia!!!!!
FORZA INTER !!
buongiorno.......
la campagna d'Inghilterra si è conclusa.....
il MILAN c'è....l'INTER..... dov'è?
la Coppa di ieri era vera....non di cartone.....
la SETTIMA....dico SETTIMA....
tino:)
PS.. ancora sette anni,di attesa , poi anche il BENZINAIO avrà la sua Coppa....alla Carriera
Mavettor
24-05-2007, 07:05
Esatto.........:) :)
Mavettor
24-05-2007, 07:07
E domenica mega festa a San Siro con biglietti a prezzo di saldo..........:) :)
Inter 4 Life
24-05-2007, 07:43
http://inter.it/aas/img/95728-480.jpg
OK, è ufficiale, va via Figo e al suo post gioca Mancini. :O
juninho85
24-05-2007, 07:47
già...liverpool culone e mourinho incompetente....:D
Inter 4 Life
24-05-2007, 07:52
Beh che Mourinho sia un deficiente non lo dico solo io...se avesse giocato Sheva il Chelsea avrebbe vinto.
Se poi lo mandi in tribuna, poi non lamentarti di uscire col Liverpool, che ricordiamo i grandi giocatori che ha: ...ehm...allora...hmm...uh...beh, al momento non me ne viene in mente neanche uno, però forse ce ne sono!
Ah, già Gerrard, bravissimo ieri sera, tira benissimo con una potenza e una precisione micidiale.
Crouch mi sembra un grezzone però l'avessero messo prima magari qualcosa di testa poteva farlo.
L'Inter non ha niente da invidiare a quest Liverpool, su questo dovrebbero essere tutti d'accordo, anche se i milaanisti sono troppo orgogliosi da ammetterlo.
ALBIZZIE
24-05-2007, 07:58
GOOOOOOLLL SUPEPIPPO OLè!
Beh, io vado a festeggiare l'ennesimo trofeo prodotto dal gioco di merda della mia squadra.
Voi, mi raccomando, attenti alla dentatura!
ALZALAAAAA PAOLINOOOOO ALZALAAAAA
stragododdoooooooooooooo
http://www.hostingimages.org/images/899/200px-UCL2007Final.jpg
questo e per voi gufi maledetti interisti
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a voi gli scudetti di cartoni, a noi le coppe dei campioni:D
ROSIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
some carrots??
http://www.umassvegetable.org/images/soils_crops_pest_mgt/crop/carrot1.jpghttp://www.punto.it/img/spaziofoto/space1/150805/ImmG__isaac__01122843630.jpg
Infatti hanno già presentato ricorso a Platini.
ROSIKKK :asd: Buonanotte seconda squadra di MILANO
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
SIAMO NOI,
ho fatto anche la rima
buongiorno.......
la campagna d'Inghilterra si è conclusa.....
il MILAN c'è....l'INTER..... dov'è?
la Coppa di ieri era vera....non di cartone.....
la SETTIMA....dico SETTIMA....
tino:)
PS.. ancora sette anni,di attesa , poi anche il BENZINAIO avrà la sua Coppa....alla Carriera
E domenica mega festa a San Siro con biglietti a prezzo di saldo..........:) :)
...e poi c'è ancora chi si domanda perchè tifare 'contro'
...e poi c'è ancora chi tira in ballo la cazzata della squadra italiana
ma chissenefrega!!!... :nono:
ALBIZZIE
24-05-2007, 07:58
ah, BUONGIORNO CAMPIONI!
sempre un gradino più in basso, senza rancore eh :D
ronaldovieri
24-05-2007, 08:03
ah, BUONGIORNO CAMPIONI!
buongiorno:D
juninho85
24-05-2007, 08:08
Beh che Mourinho sia un deficiente non lo dico solo io...se avesse giocato Sheva il Chelsea avrebbe vinto.
Se poi lo mandi in tribuna, poi non lamentarti di uscire col Liverpool, che ricordiamo i grandi giocatori che ha: ...ehm...allora...hmm...uh...beh, al momento non me ne viene in mente neanche uno, però forse ce ne sono!
Ah, già Gerrard, bravissimo ieri sera, tira benissimo con una potenza e una precisione micidiale.
Crouch mi sembra un grezzone però l'avessero messo prima magari qualcosa di testa poteva farlo.
L'Inter non ha niente da invidiare a quest Liverpool, su questo dovrebbero essere tutti d'accordo, anche se i milaanisti sono troppo orgogliosi da ammetterlo.
sheva...il valore aggiunto del chelsea,senza lui son spacciati,anche alla luce di ciò che ha fatto vedere in campionato :asd:
ciò che conta in queste competizioni non è essere forti sulla carta ma esserci nei momenti chiave...il milan(considerando tutte le difficoltà avute in stagione) così come gli altri club che sono arrivati in fondo sono stati pressochè costanti durante tutta la competizione,voi siete usciti contro una delle squadre più abbordabili arrivate a quella fase sebbene con due pareggi
ALBIZZIE
24-05-2007, 08:29
...il milan(considerando tutte le difficoltà avute in stagione) così come gli altri club che sono arrivati in fondo sono stati pressochè costanti durante tutta la competizione
costante?
ha avuto un facile girone eliminatorio, passato solo grazie ad un giocatore (immenso)
ci ha messo 210 minuti per fare un gol sul celtic, sempre ad opera del giocatore sopra citato.
in casa con il bayern si è fatto infilare 2 volte come una squadra di polli.
poi, l'inversione di rotta: 2,5 partite da campioni e arrivi in finale e te la giochi, vincendola anche senza merito (come spesso accade).
zanardi84
24-05-2007, 08:36
BUON GIORNO CAMPIONI D'ITALIA E DOMINATORI DEGLI ULTIMI DUE DERBY DI CAMPIONATO!!!!
La partita, ehm farsa, di ieri sera ha dimostrato chiaro e tondo 2 apetti fondamentali:
1) che nel pasticcio all'italiana di Calciopoli ha pagato solo una squadra, la Rube. Rendiamoci conto del fatto che ha vinto una squadra che doveva stare in serie B dopo la prima e giusta sentenza. Ai preeliminari c'è arrivata dopo essere stata scientificamente penalizzata dei punti necessari a garantire giusta giusta la partecipazione.
2) il teorema del Mancio ha trovato pienissima applicazione: in Champions non emerge la squadra migliore e spesso si va avanti a botte di culo. Antefatto: sorteggio per gli ottavi. Molte squadre forti, una sola inferiore alle altre, il Celtic. Chi lo pesca? Quelli là, che oltretutto stanno passando un bruttissimo momento di forma. In campionato le prendono di santa ragione da tutti. Ma l'inferiorità degli scozzesi è talmente manifesta che non riescono a creare azioni importanti, sbagliando lanci e tiri verso la porta. La doppia sfida si chiude con un passaggio al turno successivo grazie ad un golletto nei supplementari dopo un contropiede concesso da un Celtic iper squilibrato e stremato. Avesse pescato una squadra vera, ieri sarebbero rimasti tutti a casa propria a vedere un'altra finale, con altre 2 finaliste.
Ieri sera: gol di braccio su carambola!!! Manco fossimo al peggior Fifa! Il tutto dopo che gli inglesi avevano dominato l'intero primo tempo, rendendosi pericolosi al tiro in un paio di occasioni contro le 0 degli altri. La partita tralaltro ha visto in campo una sola squadra, con la vincente in un assetto che ricordava quello del peggior Bari della gestione Fascetti: tutti in difesa e lancio lungo. Di giuoco a centrocampo neanche l'ombra.
Deduzione dal teorema: Se il campionato è stato considerato di basso livello perchè mancava la Rube, allora pure la Champions lo è stata perchè la vincitrice non ha pescato agli ottavi una squadra forte. Non ci piove.
In più: se il campionato è di basso livello, ma ci gioca la squadra campione d'europa che è stata strapazzata nei 2 derby e si è presa 32 punti di distacco in classifica con una giornata ancora da giocare, allora significa che la squadra che ha dominato il campionato vincendo A SUON DI RECORD uno scudetto strameritato non è poi così scarsa come qualcuno vorrebbe far credere dopo aver vinto la farsa di ieri.
Anzi, direi che siamo superiori, e non di poco (considerato il modo in cui siamo usciti: giocando con una squadra ampiamente menomata da infortuni dei giocatori chiave nel momento topico della stagione: un fattore mica di ridere).
Ultima considerazione: Domenica toccherà a noi alzare la NOSTRA COPPA, e allora sì che ci sarà la vera festa.
zanardi84
24-05-2007, 08:38
costante?
ha avuto un facile girone eliminatorio, passato solo grazie ad un giocatore (immenso)
ci ha messo 210 minuti per fare un gol sul celtic, sempre ad opera del giocatore sopra citato.
poi, l'inversione di rotta: 2,5 partite da campioni e arrivi in finale e te la giochi, vincendola anche senza merito (come spesso accade).
Si, contro un Manchester che a San Siro ha trovato la sua peggior partita di tutta la stagione. Una squadra che scende in campo convinta di vincere giocando da provinciale in trasferta.. Bleah!
Inter 4 Life
24-05-2007, 08:42
sheva...il valore aggiunto del chelsea,senza lui son spacciati,anche alla luce di ciò che ha fatto vedere in campionato :asd:
ciò che conta in queste competizioni non è essere forti sulla carta ma esserci nei momenti chiave...il milan(considerando tutte le difficoltà avute in stagione) così come gli altri club che sono arrivati in fondo sono stati pressochè costanti durante tutta la competizione,voi siete usciti contro una delle squadre più abbordabili arrivate a quella fase sebbene con due pareggi
In parte hai ragione (anche se non posso dar torto ad Albizzie e alla sua risposta dop questo tuo post), resta però il fatto che il Liverpool fa proprio cagare.
ALBIZZIE
24-05-2007, 08:42
Si, contro un Manchester che a San Siro ha trovato la sua peggior partita di tutta la stagione. Una squadra che scende in campo convinta di vincere giocando da provinciale in trasferta.. Bleah!
beh, quello dipende anche dalla squadra che hai di fronte.
forse il MU ha pagato la presunzione del 7-1 alla roma, ma di fronte aveva un milan fenomenale.
BUON GIORNO CAMPIONI D'ITALIA E DOMINATORI DEGLI ULTIMI DUE DERBY DI CAMPIONATO!!!!
La partita, ehm farsa, di ieri sera ha dimostrato chiaro e tondo 2 apetti fondamentali:
1) che nel pasticcio all'italiana di Calciopoli ha pagato solo una squadra, la Rube. Rendiamoci conto del fatto che ha vinto una squadra che doveva stare in serie B dopo la prima e giusta sentenza. Ai preeliminari c'è arrivata dopo essere stata scientificamente penalizzata dei punti necessari a garantire giusta giusta la partecipazione.
2) il teorema del Mancio ha trovato pienissima applicazione: in Champions non emerge la squadra migliore e spesso si va avanti a botte di culo. Antefatto: sorteggio per gli ottavi. Molte squadre forti, una sola inferiore alle altre, il Celtic. Chi lo pesca? Quelli là, che oltretutto stanno passando un bruttissimo momento di forma. In campionato le prendono di santa ragione da tutti. Ma l'inferiorità degli scozzesi è talmente manifesta che non riescono a creare azioni importanti, sbagliando lanci e tiri verso la porta. La doppia sfida si chiude con un passaggio al turno successivo grazie ad un golletto nei supplementari dopo un contropiede concesso da un Celtic iper squilibrato e stremato. Avesse pescato una squadra vera, ieri sarebbero rimasti tutti a casa propria a vedere un'altra finale, con altre 2 finaliste.
Ieri sera: gol di braccio su carambola!!! Manco fossimo al peggior Fifa! Il tutto dopo che gli inglesi avevano dominato l'intero primo tempo, rendendosi pericolosi al tiro in un paio di occasioni contro le 0 degli altri. La partita tralaltro ha visto in campo una sola squadra, con la vincente in un assetto che ricordava quello del peggior Bari della gestione Fascetti: tutti in difesa e lancio lungo. Di giuoco a centrocampo neanche l'ombra.
Deduzione dal teorema: Se il campionato è stato considerato di basso livello perchè mancava la Rube, allora pure la Champions lo è stata perchè la vincitrice non ha pescato agli ottavi una squadra forte. Non ci piove.
In più: se il campionato è di basso livello, ma ci gioca la squadra campione d'europa che è stata strapazzata nei 2 derby e si è presa 32 punti di distacco in classifica con una giornata ancora da giocare, allora significa che la squadra che ha dominato il campionato vincendo A SUON DI RECORD uno scudetto strameritato non è poi così scarsa come qualcuno vorrebbe far credere dopo aver vinto la farsa di ieri.
Anzi, direi che siamo superiori, e non di poco (considerato il modo in cui siamo usciti: giocando con una squadra ampiamente menomata da infortuni dei giocatori chiave nel momento topico della stagione: un fattore mica di ridere).
Ultima considerazione: Domenica toccherà a noi alzare la NOSTRA COPPA, e allora sì che ci sarà la vera festa.
:sbonk: Ti prego continua, scrivi qualche altra cosa! :sbonk:
beh, quello dipende anche dalla squadra che hai di fronte.
forse il MU ha pagato la presunzione del 7-1 alla roma, ma di fronte aveva un milan fenomenale.
Vaglielo a spiegare ai tuoi amichetti, ragionassero con un minimo di obiettività. Il manchester ha giocato male perchè NOI non l'abbiamo fatto giocare, è diverso. :read:
juninho85
24-05-2007, 08:46
costante?
che fosse facile è innegabile,ma ricordiamo che le partite vanno giocate e vinte,non so se ti ricordi quando la vostra qualificazione è stata in dubbio seppure in girone avevate spartak e sporting lisbona ;)
dunque ti sei già scordato il tiro al bersaglio del milan col portiere del celtic man of te match?
...giocando però una grande partita,ha preso gol su 2 disattenzioni,però col bayern è stato superiore all'andata come al ritorno
appunto questo dicevo,il milan nei momenti che contanto,a differenza di altre squadre che sulla carta sicuramente gli sono superiori,ha sempre fatto la sua figura ;)
zanardi84
24-05-2007, 08:48
Spiegatemi la storia di Ibra..
Corriere dello sport e tutto sport riportano di una intervista rilasciata a libero..
Sono vere voci?
Illuminatemi.
ALBIZZIE
24-05-2007, 08:56
Spiegatemi la storia di Ibra..
Corriere dello sport e tutto sport riportano di una intervista rilasciata a libero..
Sono vere voci?
Illuminatemi.
l'intervista è vera.
è anche stata riportata qui nel club e iun quello della Retrocessa.
ibra vuol fare cassa, e lo sta facendo nel peggiore dei modi.
poi se era un trappolone non lo so.
zanardi84
24-05-2007, 09:01
l'intervista è vera.
Ma non ne prende già abbastanza??
Però anche sto Moratti! Continua a dare i soldi a 2 bidoni come Recoba e Adriano che non valgono niente.. Li cacciasse a calci e aumentasse gli ingaggi a chi lo merita!
Altra cosa: perchè i siti degli altri giornali non riportano la notizia? Che sia un tarocco per destabilizzare le cose?
juninho85
24-05-2007, 09:02
l'intervista è vera.
se veramente non dovesse essere una bufala andate alla pinetina e fateli capire quando sia un uomo senza un briciolo di onore ;)
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:04
che fosse facile è innegabile,ma ricordiamo che le partite vanno giocate e vinte,non so se ti ricordi quando la vostra qualificazione è stata in dubbio seppure in girone avevate spartak e sporting lisbona ;)
noi abbiamo fatto un pessimo avvio di stagione, perdendo le prime due, ma poi non c'è stata storia, CI SIAMO QUALIFICATI CON UNA GIORNATA D'ANTICIPO con le assenze dei due ex-juventini
dunque ti sei già scordato il tiro al bersaglio del milan col portiere del celtic man of te match?
no, affatto ma i tiri che non vanno in rete non valgono.
magari si qualifica una squadra che fa 2 tiri e due gol come il valencia a milano)
in più ricordo il rigore netto non concesso al celtic
appunto questo dicevo,il milan nei momenti che contanto,a differenza di altre squadre che sulla carta sicuramente gli sono superiori,ha sempre fatto la sua figura ;)
ieri ha vinto ed è quello che conta. sulla figura avrei da ridire.
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:06
Però anche sto Moratti! Continua a dare i soldi a 2 bidoni come Recoba e Adriano che non valgono niente.. Li cacciasse a calci e aumentasse gli ingaggi a chi lo merita!
Altra cosa: perchè i siti degli altri giornali non riportano la notizia? Che sia un tarocco per destabilizzare le cose?
i giornali? e cosa credi che ci sia in prima pagina su tuttojuve?
Tipico, sai che novità!
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:18
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/coppe/coppe/coppe/20/07.JPG
ma se po'????
deduco che in caso di sconfitta avrebbe ringraziato lo stesso, no?
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:20
vittoria del milan salutare per l'inter.
adesso Moratti dovrà puntare per forza alla CL il prossimo anno e per farlo, come ha detto ibra, ci servono 3 campioni.
forza andiamo a fare la spesa.
Teliqalipukt
24-05-2007, 09:26
adesso Moratti dovrà puntare per forza alla CL il prossimo anno e per farlo, come ha detto ibra, ci servono 3 campioni.
Vittoria salutare de che? :asd:
Comunque... servono un difensore (viste le squalifiche in champions) un esterno destro (sostituto di Figo quindi deve poter fare anche il trequartista), un centrocampista per dare fiato a Cambiasso e Vieira (inoltre Dacourt difficilmente ripeterà la formidabile stagione di quest'anno) un sostituto di Recoba (Suazo?)
In teoria servono 4 giocatori, io direi 5 includendo la vendita di Adriano.
Buffon non è la priorità.
ronaldovieri
24-05-2007, 09:28
buongiorno:O
Teliqalipukt
24-05-2007, 09:28
buongiorno:O
Festeggiato fino a notte tarda ieri, eh? :nono:
Inter 4 Life
24-05-2007, 09:29
Dai, rileggiti i post passati come fanno tutti...di questo s'è già parlato.
Trovo comunque scandaloso che un tifoso dica quello che hai appena detto tu. Ibra prende 6 milioni e ne vuole 9? Allora io gliene do 5, così impari a rompere i maroni.
I giocatori vanno pagati in base al rendimento, e fossi in società bloccherei ogni aumento di stipendio finchè non si ritrovi la dignità in Champions.
ronaldovieri
24-05-2007, 09:31
Festeggiato fino a notte tarda ieri, eh? :nono:
eh si :fuck:
Teliqalipukt
24-05-2007, 09:32
Lo ammetti :cry:
zanardi84
24-05-2007, 09:33
Comunque... servono un difensore (viste le squalifiche in champions) un esterno destro (sostituto di Figo quindi deve poter fare anche il trequartista), un centrocampista per dare fiato a Cambiasso e Vieira (inoltre Dacourt difficilmente ripeterà la formidabile stagione di quest'anno) un sostituto di Recoba (Suazo?)
Henry, Deco, Chivu + un centrale di centrocampo di qualità e una punta.
A noi restano 2 cose: 1 SIAMO COMUNQUE CAMPIONI D'ITALIA (ed era la priorità della stagione, inutile girarci intorno.. Bisognava legittimare lo scudetto assegnato vincendo nel modo che si addice ad una grandissima.
2 ABBIAMO FATTO IL :ciapet: AI CAMPIONI D'EUROPA IN ENTRAMBI I DERBY.
E poi c'è più gusto vincere la Champions dopo che si è vinto il campionato! Perchè di solito è conseguenza del titolo nazionale.
Teliqalipukt
24-05-2007, 09:35
Henry, Deco, Chivu + un centrale di centrocampo di qualità e una punta.
A noi restano 2 cose: 1 SIAMO COMUNQUE CAMPIONI D'ITALIA (ed era la priorità della stagione, inutile girarci intorno.. Bisognava legittimare lo scudetto assegnato vincendo nel modo che si addice ad una grandissima.
2 ABBIAMO FATTO IL :ciapet: AI CAMPIONI D'EUROPA IN ENTRAMBI I DERBY.
E poi c'è più gusto vincere la Champions dopo che si è vinto il campionato! Perchè di solito è conseguenza del titolo nazionale.
Vabbè se scrivi ste cose rosichi. E pure pesantemente. E poi da interista vero mi dà fastidio che scrivi siamo "COMUNQUE".. comunque de che?
Sul fatto che poi la champions sia conseguenza del titolo nazionale non capisco per quale ragione ;)
Ancora? :eek: E per farvene cosa? Secondo me la squadra per competere anche in CL ce l'avete, al massimo io comprerei un centrale difensivo, per il resto siete apposto.
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/coppe/coppe/coppe/20/07.JPG
ma se po'????
deduco che in caso di sconfitta avrebbe ringraziato lo stesso, no?
perché quest'anno non ci puntava? :wtf:
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:37
e salutali dai.
se non avesse vinto il milan, la società su qualche acquisto ci avrebbe 2 volte. adesso per il prossimo anno non può che puntare alla CL e bisogna farlo con tutte le cose a posto.
buffon sarebbe una priorità perchè è sulla piazza, non so quanti altri campioni lo sono effettivamente. poi bisogna vedere quanto vuole la juve, altrimenti se lo tengano pure o lo diano al milan. basta che i soldi li spendiamo altrove per UN fuoriclasse, non per 10 mezzi giocatori.
Teliqalipukt
24-05-2007, 09:37
Ancora? :eek: E per farvene cosa? Secondo me la squadra per competere anche in CL ce l'avete, al massimo io comprerei un centrale difensivo, per il resto siete apposto.
Naaa... Figo va via e va rimpiazzato. Idem Recoba. Abbiamo squalificati in champions, abbiamo solo 3 centrocampisti di ruolo. Servono i giocatori.
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:38
perché quest'anno non ci puntava? :wtf:
certo. ma non era la priorità.
una cosa per volta.
Coppa dei ridicoli non hanno fatto un cazzo.
:rolleyes:
I complimenti si fanno quando sono meritati. Non prendiamoci per il culo dai ...
Milan-Barcellona 4-0 giù il cappello, Milan-Steaua 4-0 giù il cappello... avevo scritto "complimenti" anche dopo la fine primo tempo di Istanbul (davvero!)
Ma se devo vincere facendomi schiacciare in questo modo davanti a 500 milioni di spettatori preferisco continuare a perdere altri 40 anni, scusate eh :D
Quindi ok hanno vinto, amen. Non "bravi" o "complimenti" :O
Ps Vi ricordo che vendo Canon A530 + SD 512Mb a soli 105 Euro! :cool:
non è che preferisci è l'unica opzione che hai! :O
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:41
3 campioni o giocatori di un certo livello:
- 1 sostituzione di Figo
- 1 sostituzione di quello che dovrebbe valere adriano
- 1 centrale da affiancare a vieria e cambiasso.
un difensore centrale solo se giovane, quindi meglio un mexes che un chivu per intenderci.
ALBIZZIE
24-05-2007, 09:42
lo sai che puoi dire ADDIO alla tessera originale, vero?
ronaldovieri
24-05-2007, 09:43
lo sai che puoi dire ADDIO alla tessera originale, vero?
non lo faccio piu :ave:
Nerocielo
24-05-2007, 09:55
BUONGIORNO CAMPIONI DI ITALIA
ciuketto
24-05-2007, 09:56
- 1 sostituzione di Figo
- 1 sostituzione di quello che dovrebbe valere adriano
- 1 centrale da affiancare a vieria e cambiasso.
un difensore centrale solo se giovane, quindi meglio un mexes che un chivu per intenderci.
:confused: :confused:
Manco un anno e mezzo di differenza...
ALBIZZIE
24-05-2007, 10:00
:confused: :confused:
Manco un anno e mezzo di differenza...
si ma chivu se rompe come un trentenne. :p
Ma... ma... cosa mi avete combinato?
http://delponte.altervista.org/file/Immagini/Approfondimenti%20Gaia/Immagini/Amazzonia/Foresta%20abbattuta.jpg
zanardi84
24-05-2007, 10:02
Vabbè se scrivi ste cose rosichi. E pure pesantemente. E poi da interista vero mi dà fastidio che scrivi siamo "COMUNQUE".. comunque de che?
Sul fatto che poi la champions sia conseguenza del titolo nazionale non capisco per quale ragione ;)
Allora: COMUNQUE serve a sottolineare il fatto che non hanno vinto solo loro qualcosa di grosso, ma anche noi.
La Coppa dei Campioni era una sfida tra le vincitrici dei campionati europei più imporanti. Quindi dovrebbe premiare la migliore tra queste, non le squadre che vengono ammesse scientificamente o che si piazzano ai preeliminari.
Non mi è mai piaciuta la formula, nemmeno quando ci qualificavamo arrivando da secondi a quarti in campionato.
Adesso la coppa è più simile ad una lotteria che ad un torneo vero e proprio. Tanto alla fine vincono sempre quelle, salvo qualche eccezione. Tanto vale tornare all precedente formula, rivalutando la UEFA Cup.
ronaldovieri
24-05-2007, 10:03
si ma chivu se rompe come un trentenne. :p
prendiamo mexes e de rossi e a loro diamo cordoba e dacourt e pizarro
mi sembra onesto no:O
juninho85
24-05-2007, 10:05
noi abbiamo fatto un pessimo avvio di stagione, perdendo le prime due, ma poi non c'è stata storia, CI SIAMO QUALIFICATI CON UNA GIORNATA D'ANTICIPO con le assenze dei due ex-juventini
era per farti capire che non sempre squadre abbordabili=qualificazione sicura e tranquilla ;)
no, affatto ma i tiri che non vanno in rete non valgono.
magari si qualifica una squadra che fa 2 tiri e due gol come il valencia a milano)
in più ricordo il rigore netto non concesso al celtic
se intavoli un discorso sul piano del merito i tiri contano eccome,così come anche il possesso di palla e tutte le altre menate statistiche,poi come pure dici te non sempre l'ha vinta chi si dimostra superiore
Inter 4 Life
24-05-2007, 10:06
No, Cordoba voglio che resti! :(
Nerocielo
24-05-2007, 10:06
no :O
prendiamo mexes e de rossi e gli diamo "tutto" pizarro e recoma :read: ;)
ronaldovieri
24-05-2007, 10:11
era per farti capire che non sempre squadre abbordabili=qualificazione sicura e tranquilla ;)
se intavoli un discorso sul piano del merito i tiri contano eccome,così come anche il possesso di palla e tutte le altre menate statistiche,poi come pure dici te non sempre l'ha vinta chi si dimostra superiore
e com'è sto fatto che con noi sto discorso non vale un cazzo mentre per gli conta?
ALBIZZIE
24-05-2007, 10:12
Allora: COMUNQUE serve a sottolineare il fatto che non hanno vinto solo loro qualcosa di grosso, ma anche noi.
La Coppa dei Campioni era una sfida tra le vincitrici dei campionati europei più imporanti. Quindi dovrebbe premiare la migliore tra queste, non le squadre che vengono ammesse scientificamente o che si piazzano ai preeliminari.
Non mi è mai piaciuta la formula, nemmeno quando ci qualificavamo arrivando da secondi a quarti in campionato.
Adesso la coppa è più simile ad una lotteria che ad un torneo vero e proprio. Tanto alla fine vincono sempre quelle, salvo qualche eccezione. Tanto vale tornare all precedente formula, rivalutando la UEFA Cup.
io preferirei proprio un torneo invece. la famosa superlega.
magari due gironi e le prime due si incontrano in finale.
juninho85
24-05-2007, 10:15
e com'è sto fatto che con noi sto discorso non vale un cazzo mentre per gli conta?
dove ho detto ciò?:D
ronaldovieri
24-05-2007, 10:16
dove ho detto ciò?:D
non tu ma in generale
ciuketto
24-05-2007, 10:17
No vabbè,dai..anche recoba..:mc: :mc:
Teliqalipukt
24-05-2007, 10:19
Io dico di ridare la tessera a ronaldovieri.
Presidè facciamo i magnalanimi :O
juninho85
non tu ma in generale
per me tutta colpa dello scudetto assegnatovi l'anno scorso,alla luce di quanto v'han rotto i coglioni sarebbe stato meglio non assegnarlo :D
ronaldovieri
No vabbè,dai..anche recoba..:mc: :mc:
ok il prezzo è giusto
dove si firma?:O
zanardi84
24-05-2007, 10:22
io preferirei proprio un torneo invece. la famosa superlega.
magari due gironi e le prime due si incontrano in finale.
Effettivamente sarebbe una soluzione buona.
markus_81
24-05-2007, 10:29
Ti rendi conto che hai detto una cosa che nega l'altra, si vero????:stordita: :mc:
zanardi84
24-05-2007, 10:35
Ti rendi conto che hai detto una cosa che nega l'altra, si vero????:stordita: :mc:
Quello che voglio dire è che alla fine vincono le migliori, non quelle che prendono 30 punti dalle prime dei rispettivi campionati.
Nulla toglie che la possiate vincere, ma solo se vincete prima il campionato.
Adesso, se sei un Bilanista, vai a festeggiare che è meglio.
Milan Campione d'Europa.
Inter Campione d'Italia dei Record.
Roma vincitrice della Coppa Italia.
Ma non manca qualcuno??
Ah si,Juve vincitrice del campionato cadetto! :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 10:38
Milan Campione d'Europa.
Inter Campione d'Italia dei Record.
Roma vincitrice della Coppa Italia.
Ma non manca qualcuno??
Ah si,Juve vincitrice del campionato cadetto! :asd:
Italia campione del mondo :O
Il Milan andrà in B,l'unica certezza è questa.
E uno!
Nerocielo
24-05-2007, 10:52
E uno!
e basta, perchè è già troppo :) grazie sig. Tiziano Lamperti
L'Inter è a festeggiare il secondo scudetto consecutivo... quello del campionato in cui il Milan è partito da -8 e ora sfiora i -30 e che ha perso i due scontri diretti contro l'Inter... quando il Milan sarà stato eliminato dalla Champions (presto) ritroveremo il Milan degli ultimi anni... ovvero quello che non vince nulla.
E due!
Nerocielo
24-05-2007, 10:54
E due!
sta attento che oggi sono di malumore
:idea:
Ecco a voi il Toto-transaminasi. Scommetti anche tu su quale utente di hw avrà il fegato più ingrossato alla fine del campionato.
Indovina ìl rosicone più rosicone con le transaminasi più alte e potrai vincere ricchi premi.
Aut min rich.
L'effettiva erogazione dei premi è a totale discrezione nostra. Ronaldovieri sarà comunque bannato
E tre!
Nerocielo
24-05-2007, 10:55
E uno!
E due!
E tre!
salutate TIZIANO LAMPERTI aka badedas :)
ciao ciao
pasqualaccio
24-05-2007, 10:55
- 1 sostituzione di Figo -----> MANCINI
- 1 sostituzione di quello che dovrebbe valere adriano -----> scambio con Eto'o
- 1 centrale da affiancare a vieria e cambiasso -----> Essien
un difensore centrale solo se giovane, quindi meglio un mexes che un chivu per intenderci. ------>Barzagli
Nerocielo
24-05-2007, 10:56
BARZAGLI??? :eek: :eek:
pasqualaccio
24-05-2007, 10:57
E tre!
con un nick così non possono che puzzargli le ascelle! :asd:
pasqualaccio
24-05-2007, 10:58
BARZAGLI??? :eek: :eek:
non ti piace? per me è più forte di chivu
Nerocielo
24-05-2007, 11:00
non ti piace? per me è più forte di chivu
nuuuuuuuuu barzagli non mi piace proprio :(
ok scusate...raga sono storto marcio scusate anche per come scrivo
Avresti dovuto pensarci prima di metterti a scrivere. Non mi risultano "precedenti" a tuo carico, per cui te la cavi con una ammonizione severa.
ALBIZZIE
24-05-2007, 11:10
salutate aka badedas :)
ciao ciao
lasciamo i nomi fuori da questi giochini.
e poi, visto che di solito sbaglia i conti, se sta ripassando l'aritmetica lasciatelo fare.
ALBIZZIE
24-05-2007, 11:12
ma è vero che gene gnocchi sta scrivendo un altro libro?
http://i23.ebayimg.com/01/i/06/6b/e6/5b_1_b.JPG
Il culo di Carletto
Nerocielo
24-05-2007, 11:16
http://www.zam.it/images/8886471041.jpg
Il culo di Carletto
cosa c'entra bill gheiz scusa?? :mbe: :confused:
Ramingo^^
24-05-2007, 11:19
http://i23.ebayimg.com/01/i/06/6b/e6/5b_1_b.JPG
Il culo di Carletto
Beh cmq affermare che Carletto sia culo (tranne ieri)...non corrisponde alla verità...anzi io calcisticamente lo vedo piuttosto sfigato (perugia con la juve e Instanbul)...imho.
Nerocielo
24-05-2007, 11:20
ah ecco, avevi cannato link presidente? :asd: :D
Comunicazione di servizio:
A ripulire la mia casella mail da quelle che sono risultate essere al 90% dei casi futili segnalazioni per altrettanto futili provocazioni fatte in entrambi i clan da membri di entrambi i clan, ci ho messo un po' di tempo.
A livello teorico questo sarebbe sufficiente per chiudere entrambi i clan, ma visto che CONFIDO AVRETE coppe e scudetti da festeggiare o discutere, semplicemente ASSUMO di non vedere per la giornata di oggi "ospiti" che vengono a denigrare i risultati sportivi e "members" che attirano gli ospiti denigrando i risultati sportivi altrui. Dal momento che AVETE DI MEGLIO DA FARE.
Insomma, per tutto oggi NON VE LE ANDATE A CERCARE.
Pena minima per chi non avesse afferrato: 5 giorni
Pena massima: chiusura dei clan.
Questo post viene integralmente riportato nei clan Milan e Inter.
Nerocielo
24-05-2007, 11:24
:O
ALBIZZIE
Beh cmq affermare che Carletto sia culo (tranne ieri)...non corrisponde alla verità...anzi io calcisticamente lo vedo piuttosto sfigato (perugia con la juve e Instanbul)...imho.
la battuta prende spunto dalla partita di ieri, non c'è dubbio.
ciò non toglie che il milan è famoso per gol all'ultimo minuto o derby vinti per deviazioni fortuite e involontarie. vincere una finale ai rigori non è un bel mix di bravura ma anche una buona dose di culo.
per perugia non trovo dove sia la sfortuna
e per instambul farsi rimontare 3 gol in 10 minuti e invocare la jella ce ne vuole.
Tornando allo specifico del thread, nerocielo e badedas incassano la solita, scontata, banale, prevedibile ammonizione per aver, come previsto, ignorato le richieste del moderatore in merito a non provocare ed ignorare.
Per voi si parte da 10 giorni di sospensione, questa volta. Sappiatelo.
ALBIZZIE
ah ecco, avevi cannato link presidente? :asd: :D
perchè? io la foto la vedo. l'ho cambiata perchè è più grande.
Nerocielo
24-05-2007, 11:26
Tornando allo specifico del thread, nerocielo e badedas incassano la solita, scontata, banale, prevedibile ammonizione per aver, come previsto, ignorato le richieste del moderatore in merito a non provocare ed ignorare.
Per voi si parte da 10 giorni di sospensione, questa volta. Sappiatelo.
:eek: :eek:
:ops: ci vediamo più tardi :stordita:
Nerocielo
24-05-2007, 11:26
perchè? io la foto la vedo. l'ho cambiata perchè è più grande.
io vedo bill gheiz e un esercito di uomini con la bandiera winzozz :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 11:27
io vedo questa immagine :mbe:
:eek: :eek:
:ops: ci vediamo più tardi :stordita:
PAURA EH? :asd:
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
ALBIZZIE
24-05-2007, 11:30
io vedo questa immagine :mbe:
che è quella del libro un po' più piccola... :asd:
che poi se ricerchi su google "il culo di sacchi gene gnocchi"
è la foto nel sito del primo link che trovi in elenco.
Nerocielo
24-05-2007, 11:30
PAURA EH? :asd:
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
no, ma meglio andare sul sicuro :asd: :D
e ho rimesso tiziano in lista ignored, sempre per andare sul sicuro :D :sofico:
ronaldovieri
24-05-2007, 11:35
coppa del mondo??? questi delirano
markus_81
24-05-2007, 11:37
è il campionato del mondo per club..quindi il premio è la coppa del mondo per club :O :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mondiale_per_club_FIFA
Ramingo^^
24-05-2007, 11:40
per perugia non trovo dove sia la sfortuna
e per instambul farsi rimontare 3 gol in 10 minuti e invocare la jella ce ne vuole.
Beh a perugia la pioggia non certo favorì la juve...un evento sfortunato.
Per Instanbul non parlo della rimonta ma delle altre chiare occasioni da gol capitate ad esempio a Sheva che con un pizzico di fortuna sarebbero entrate.
Cioè tutto sommato non lo vedo un CT sculato (tranne ieri imho).
è il campionato del mondo per club..quindi il premio è la coppa del mondo per club :O :read:
tra incontinente e coppa mondo io non ci ho capito nulla.. :cry:
ALBIZZIE
24-05-2007, 11:41
'ndove l'hai letto?
markus_81
24-05-2007, 11:42
'ndove l'hai letto?
l'ha detto Silvio :D
nyquist82
24-05-2007, 11:42
Cavoli ce ne ho messo di tempo ma ho letto tutti i post della notte. Secondo me si è capito quanto un campionato e una champions sono due competizioni talmente diverse tanto che le due squadre che si sono giocata quest' ultima hanno finito i rispettivi campionati a più di 20 punti di distacco dal vertice senza mai insidiare i vincitori.
Questo non vuole sminuire la forza di Milan o Liverpool. Per il Liverpool il discorso secondo me è semplice: è una squadra che lotta sempre, mette grinta e cuore nelle partite e spesso con queste qualità in partite secche o andata/ritorno se la gioca con tutti. Le stesse qualità non bastano per essere continui per 40 partite, dove c'è da trovare concentrazione anche contro Messina o Ascoli . Stesso valga per il Milan di quest' anno: lontanissimi in campionato, ma fortissimi in Champions( almeno dai quarti in poi) , dove conta l'esperienza, la grinta e l' abitudine.
Secondo me la teoria è perfettamente confermata dal fatto che, salvo in rari casi come il Barcellona l' anno scorso, è molto difficile fare l' accoppiata scudetto - champions, e non solo per motivi strettamente legati rose corte, infortuni o stanchezza. Semplicemente perchè sono trofei troppo diversi ed è difficile avere le caratteristiche per vincerle entrambi.
Sottolineo il fatto che le ultime 3 finali in 5 anni del Milan hanno sempre coinciso con campionati anonimi, così come vale per le due finali recenti del Liverpool. Buon pranzo Campioni d' Italia.:D
ronaldovieri
24-05-2007, 11:43
'ndove l'hai letto?
il presidente degl'unti dal signore in un itnervista
Teliqalipukt
24-05-2007, 11:45
il presidente degl'unti dal signore in un itnervista
:dimmichenonl'haifattoapposta:
nyquist82
24-05-2007, 11:46
La definizione esatta è Mundialito per club, ma speriamo Blatter schiatti presto per riavere la cara coppa Intercontinentale. Anche stare due settimane in giappone sfianca molto le squadre che ci sono andate ultimamente.:)
markus_81
24-05-2007, 11:47
La definizione esatta è Mundialito per club, ma speriamo Blatter schiatti presto per riavere la cara coppa Intercontinentale. Anche stare due settimane in giappone sfianca molto le squadre che ci sono andate ultimamente.:)
mundialito era chiamto tanti anni fa...adesso è prorpio detto mondiale per club:O
Cavoli ce ne ho messo di tempo ma ho letto tutti i post della notte. Secondo me si è capito quanto un campionato e una champions sono due competizioni talmente diverse tanto che le due squadre che si sono giocata quest' ultima hanno finito i rispettivi campionati a più di 20 punti di distacco dal vertice senza mai insidiare i vincitori.
Questo non vuole sminuire la forza di Milan o Liverpool. Per il Liverpool il discorso secondo me è semplice: è una squadra che lotta sempre, mette grinta e cuore nelle partite e spesso con queste qualità in partite secche o andata/ritorno se la gioca con tutti. Le stesse qualità non bastano per essere continui per 40 partite, dove c'è da trovare concentrazione anche contro Messina o Ascoli . Stesso valga per il Milan di quest' anno: lontanissimi in campionato, ma fortissimi in Champions( almeno dai quarti in poi) , dove conta l'esperienza, la grinta e l' abitudine.
Secondo me la teoria è perfettamente confermata dal fatto che, salvo in rari casi come il Barcellona l' anno scorso, è molto difficile fare l' accoppiata scudetto - champions, e non solo per motivi strettamente legati rose corte, infortuni o stanchezza. Semplicemente perchè sono trofei troppo diversi ed è difficile avere le caratteristiche per vincerle entrambi.
Sottolineo il fatto che le ultime 3 finali in 5 anni del Milan hanno sempre coinciso con campionati anonimi, così come vale per le due finali recenti del Liverpool. Buon pranzo Campioni d' Italia.:D
Grazie del chiarimento.
Quindi il prossimo anno punterete ancora al campionato?
nyquist82
24-05-2007, 11:48
Beh a perugia la pioggia non certo favorì la juve...un evento sfortunato.
Per Instanbul non parlo della rimonta ma delle altre chiare occasioni da gol capitate ad esempio a Sheva che con un pizzico di fortuna sarebbero entrate.
Cioè tutto sommato non lo vedo un CT sculato (tranne ieri imho).
Sono abbastanza d' accordo, però per arrivare alla finale di Istanbul il Milan di fortuna ne ebbe parecchia, è innegabile. In quel caso pagaste in finale anche con gli interessi. E ieri vi siete presi gli interessi!:)
Puoi dirlo forte.
Pensa che lo zx-80 bisognava assemblarselo da soli!
Soldi ne avevamo davvero pochini.
Però, vuoi mettere la soddisfazione? :)
uhm... come sarebbe assemblarselo da soli? non parlavi dello zx81 (il predecessore dello spectrum)? :fagiano:
nyquist82
24-05-2007, 11:51
Grazie del chiarimento.
Quindi il prossimo anno punterete ancora al campionato?
Nonera un chiarimento, risparmiati il commentino ironico, era solo il mio punto di vista, mettitelo dove vuoi. quanto a puntare, qualunque tifoso interista quest' anno ti avrebbe detto che l' obbiettivo principale era lo scudetto. Questo non voleva dire non puntare alla champions ma ci sono delle priorità. Allora ti potrei dire che quest' anno avete puntato solo alla Champions, ma mi sembra una cazzata talmente grande che mi risparmio; il fatto è che negli ultimi anni puntate solo a quella e sarà così anche l' anno prossimo..almeno verso Gennaio Febbraio quando vi accorgerete di non poter più vincere il campionato.:)
nyquist82
24-05-2007, 11:52
mundialito era chiamto tanti anni fa...adesso è prorpio detto mondiale per club:O
No no, Blatter lo ha proprio ridefinito così, ci metto le mani sul fuoco.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.