View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Se qualcuno ha dubitato della tua fede e ti senti toccato sono solo fatti tuoi.
Se da un post mi viene da scrivere che per me sei un gobbo e ti senti toccato sono ancora fatti tuoi; non violo una regola se scrivo quello che penso senza offendere nessuno.
dimostri semplicemente di non essere in grado di sostenere una discussione e per questo hai bisogno di criticare la persona parlando di obiettività, fede e quant'altro...
per questo motivo finisci in ignore list da subito, perchè per la fretta di postare non hai letto il regolamento e capito come funzionano questi thread..
condurre guerre personali, contestare pubblicamente l'operato di un mod (cose che hai fatto) creano tensione e possono portare alla chiusura del thread come si può capire anche da quello che ha scritto il Mod stamane
...se ci saranno obiezioni pubbliche a quanto scritto, chiudo il thread e recupero il tempo che le avete fatto perdere.
ora, finchè sei tu a pagare per i tuoi sbagli non frega a nessuno, purtroppo la chiusura di un thread danneggia TUTTI, spero che almeno questo concetto sia facile da capire..
Su ragazzi si può scambiare idee reciprocamente anche senza polemizzare ;)
Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? :asd: Chissà quando imparerà a capire di pallone :asd:
evidentemente non si può :boh:
abbiamo fatto discussioni lunghissime anche con toni accesi fra noi senza assumere certi attegiamenti...
cmq non ci sono problemi, l'ignore list serve a questo,ci sono già gli ospiti "agitati" ci mancano solo gli interisti "agitati" :doh:
l'importante è che si capisca che il proprio comportamento può danneggiare TUTTI
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?:D
dipende...il gioco max che deve avere è un giro di sterzo..
no scherzo :D non so quantificarlo ma ovviamente dev'essere poco...se hai dei dubbi fallo controllare
quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).
un paio di esempi semplici semplici
gol di Amauri e Budan (ovviamente contro di noi :D )
zulunation
14-05-2007, 21:12
http://img266.imageshack.us/img266/6708/0jhzhs5m300x400si7.jpg
Foto del giorno del 13 maggio 2007 (http://www.gazzetta.it/Rubriche/Foto_Giorno/2007/05_Maggio/13/interliverpool_big.shtml) sul sito della gazzetta!!!
:sofico:
Ah l'assist di Vieira di esterno per Crespo era dedicato a Lender eh ! :ciapet:
uhhh il suo primo assist :asd: e per di più in una partita che nn conta una cippa. :rolleyes:
Vedremo cosa farà in coppa italia :O
Io per esempio dico che il nostro Veron era una pippa colossale e Lender son 3 anni che mi spacca i maroni con sto Veron mettendoselo anche come avatar....che devo fare ucciderlo ? :asd: Chissà quando imparerà a capire di pallone :asd:
m sentitelo :O
Il tuo caro amico Vieira deve ancora crescere per raggiungere almeno 1/3 di Veron :asd: ;)
oh oh oh....
non mi ero accorto che ci sono state due sospensioni..
mi spiace per Nerocielo, ma per l'altra... ERA ORA! :) :) :)
m sentitelo :O
Il tuo caro amico Vieira deve ancora crescere per raggiungere almeno 1/3 di Veron :asd: ;)
ma se Vieira è più alto :confused:
:O
ma se Vieira è più alto :confused:
Questa è la tua peggior battuta della tua vita :asd::ciapet:
http://www.zonep2p.pl/graf/killer.jpg
Questa è la tua peggior battuta della tua vita :asd::ciapet:
volevo ironizzare sulla larghezza di Veron però non è ancora in quella fase della vita...me la conservo, fra un paio d'anni da ex calciatore sarà un barilotto :ciapet:
se hai problemi con lo sterzo, fammi sapere. Ho una collezione a casa delle mie vecchie auto, secondo me possono tornarti utili, basta che ne scegli uno :asd:
http://www.righinimario.it/E-commerce/Immagini/Prodotti/volanti.jpg
ronaldovieri
14-05-2007, 21:58
:sofico: cazzo son cappottato agara
Teliqalipukt
14-05-2007, 22:06
:sofico: cazzo son cappottato agara
Pure io :asd:
GRANDE AGARA!!!!! :D
Pure io :asd:
GRANDE AGARA!!!!! :D
allora per stasera basta, così andate a dormire con un buon ricordo di me :D
nyquist82
14-05-2007, 23:09
Sotto l'aspetto tecnico-tattico posso dirti che Materazzi è un buon giocatore certo non un fuoriclasse nel suo ruolo. Questo con tutta la stima che ho per lui. E' migliorato molto negli ultimi 2/3 anni ma a mio modo di vedere rimane un centrale con grosse lacune in alcuni aspetti del gioco soprattutto nella fase di marcatura a palla lontana spesso perde l'uomo o gli sta troppo lontano.
Ovviamente ha anche dei punti di forza come il carisma e lo stacco aereo ma semplicemente non è un difensore completo quindi non può essere considerato un fuoriclasse.
Capisco sia l'idolo di tanti tifosi come gattuso lo è per i milanisti perchè il pubblico "vuole il sangue" e ama i "sanguigni" ma questo non vuol necessariamente dire che lui, come gattuso, sia il migliore: tutt'altro ;)
Ti avevo detto di riguardarti i replay dei goal presi perchè una squadra in seduta tattica fa così: non interessa quanti goal si sono presi o da chi si analizzano i movimenti della squadra e si cerca di analizzare gli errori. Se lo fai ti renderai conto che quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).
Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
Forse non si è capito che l' opinione che lui, io o chiunque altro di Materazzi ormai non ha la minima importanza. La cosa grave è che non ha accettato una critica, l' ha presa subito come una cosa personale, e soprattutto ( e poi dimmi magari che non è vero), ha fatto l' arrogante pensando che questo fosse il suo thread e pensando che le sue parole non potessere essere criticate da noi solo perchè novellini di questo forum. Di forum ne ho girati a decine, quindi non mi venga a parlare di regolamento perchè so quando posso essere sospeso e soprattutto SO LEGGERE, per cui di tutto quello che scrivo me ne assumo la responsabilità. Non l' ho mai offeso, e di certo non ho coinvolto nessun altro nella discussione. Posso scusarmi se ho acceso troppo la polemica, ma solo dopo che anche lui si sarà scusato perchè una discussione si ha in 2.
Poi visto che non sono nella tua ignore list :) voglio solo dire che la grinta, la personalità, il temperamento in una squadra di calcio sono fondamentali e che quindi senza giocatori come lui di figuracce ne avremmo fatte ben peggiori. Inoltre ribadisco che Mancini ha 5 possibili difensori centrali, e Materazzi è titolare incontrastato. O mi vuoi venire a dire che Mancini lo mette perchè è amato dai tifosi? Io penso di no e continuerò a pensarla così, così come tu continuerai a guardare i gol presi con palla in movimento. Punti di vista:)
Buonanotte.;)
nyquist82
14-05-2007, 23:12
Sotto l'aspetto tecnico-tattico posso dirti che Materazzi è un buon giocatore certo non un fuoriclasse nel suo ruolo. Questo con tutta la stima che ho per lui. E' migliorato molto negli ultimi 2/3 anni ma a mio modo di vedere rimane un centrale con grosse lacune in alcuni aspetti del gioco soprattutto nella fase di marcatura a palla lontana spesso perde l'uomo o gli sta troppo lontano.
Ovviamente ha anche dei punti di forza come il carisma e lo stacco aereo ma semplicemente non è un difensore completo quindi non può essere considerato un fuoriclasse.
Capisco sia l'idolo di tanti tifosi come gattuso lo è per i milanisti perchè il pubblico "vuole il sangue" e ama i "sanguigni" ma questo non vuol necessariamente dire che lui, come gattuso, sia il migliore: tutt'altro ;)
Ti avevo detto di riguardarti i replay dei goal presi perchè una squadra in seduta tattica fa così: non interessa quanti goal si sono presi o da chi si analizzano i movimenti della squadra e si cerca di analizzare gli errori. Se lo fai ti renderai conto che quasi tutti i goal presi dall'Inter con palla in movimento derivano da sue chiusure mancate per errore di posizione in marcatura (quasi sempre è troppo lontano dall'uomo con la palla che arriva).
Qualora non lo sapessi io ho giocato a calcio in prima categoria e adesso alleno una squadra di ragazzi quindi credo di capirne un tantinello di aspetti tecnico-tattici da non farmi influenzare nè dai voti dei pennivendoli nè tantomeno dall'umore della tifoseria della quale ho cmq sempre rispetto.
P.s: per me Gattuso dopo Kakà è il più forte giocatore del Milan, e come forza non intendo ovviamente tecnica, ma quanto incide la sua presenza in campo. Grinta, temperamento; se in campo scendessero 11 femminuccie che hanno la tecnica di Kakà perderebbero tutte le partite. Anche questo è un mio pensiero
ma pensa te l'iniziativa che ha postato j.s
pensavo che la polo fosse la macchina :asd:
:sbonk:
Non ho parole
Una cosa carina per distinguersi
Siccome ho letto un pò di stupidate
Criticare Veron o Materazzi è da folli
Poi credere di saper giudicare perchè si è fatto finta di giocare a calcio o si fa finta di fare gli allenatori è un'altra eresia
Per finire ricordo che su questo forum esaltavate Emre e Martins ....oba oba il fenomeno ...... lasciamo stare
La squadra di quest'anno ha dimostrato che solo grazie a giocatori veri si vince
E questi sono Vierà Ibrahjmovic e Marco Materazzi non sarà un fuoriclasse MA è DECISIVO
Ripensate alla stagione e dite grazie a
J.C
Maicon
Burdisso
Matrix
Vierà
Dacourt
Cambiasso
Zanetti
Deki
Figo
Crespo
Ibra
Cruz
Loro si che hanno fatto la differenza e sono 5 nuovi giocatori che vincono al loro primo anno di Inter ( gli altri non li considero perchè non sono stati decisivi ..... ma li aspetto prox anno ..... maxwell grosso cordoba samuel )
E' cambiata la mentalità sono cambiate le persone
Mihajlovic in panchina è un collante preziosissimo
Cosa voglio dire ..... semplicemente che il singolo conta ma non tantissimo .... però se si chiama Vierà o Ibrahimovic ti ribalta la squadra.
Un grazie immenso a CRESPO il vederlo piangere a Empoli di gioia mi ha commosso ..... il vederlo spingere il gruppo mi ha mostrato il campione che è ..... il vederlo giocare e segnare negli ultimi giorni mi ha mostrato come sia giusto dare il ben servito ad un altro giocatore che oramai con l'inter centra poco Adriano :O
Il futuro di sicuro lo stadio giovedì ad esaltare la mia squadra a credere in un'altra impresa
Il milan che vinca anche la Coppa quest'anno e a dire il vero da dopo la finale di Instambul ha sempre dimostrato di essere inferiore e non sarà certo la sua vittoria ad oscurare ciò che L'INTER ha fatto quest'anno
Una stagione favolosa indimenticabile a tal punto da oscurare quello che era stato il grande TORINO e anche l'anno prossimo quello del centenario saranno dolori per tutti.
Questo gruppo è vincente
Non fatevi condizionare da nessuno da giornalisti o pseudo allenatori
CREDETE TIFATE E AMATE LA VOSTRA INTER SENZA REMORE
ORGOGLIO BAUSCIA
Non ricordo quel giorno d'aver visto tifosi laziali piangere ed entrare in depressione perchè l'Inter avesse perso partita e campionato.
Se davvero gli stavamo simpatici dovevano farci vincere, tanto loro non avevano niente da perdere (come ieri, tra l'altro).
Quel 5 maggio non perse lo scudetto solo l'Inter ma anche la Roma, ma questo piccolo particolare da troppi non viene mai ricordato.
Inoltre non è vero che la Lazio non aveva nulla da perdere, senza quella vittoria sarebbe rimasta esclusa dalla Coppa Uefa l'anno successivo, obiettivo a cui la tifoseria non era interessata ma la società si.
Il tifo pro Inter quella domenica fu una forma di contestazione verso la dirigenza laziale per numerose questioni che si trascinavano da anni, molte delle quali non legate al deludente andamento della squadra in quel campionato.
Materazzi domenica ha sbagliato, perchè non c'era in campo nessun superstite di quel 5 maggio (e nella rosa è rimasto solo Simone Inzaghi che da tempo non gioca).
Quel 5 maggio non perse lo scudetto solo l'Inter ma anche la Roma, ma questo piccolo particolare da troppi non viene mai ricordato.
Inoltre non è vero che la Lazio non aveva nulla da perdere, senza quella vittoria sarebbe rimasta esclusa dalla Coppa Uefa l'anno successivo, obiettivo a cui la tifoseria non era interessata ma la società si.
Il tifo pro Inter quella domenica fu una forma di contestazione verso la dirigenza laziale per numerose questioni che si trascinavano da anni, molte delle quali non legate al deludente andamento della squadra in quel campionato.
Materazzi domenica ha sbagliato, perchè non c'era in campo nessun superstite di quel 5 maggio (e nella rosa è rimasto solo Simone Inzaghi che da tempo non gioca).
non potevi spiegarlo meglio :)
'giorno
Comprato messi ? :coffee:
Sisi, soprattutto se quando muovi il volante le ruote non sterzano e senti una sorta di "tloc tloc"...
:Perfido:
Io sono stato nel GGG
:ciapet:
Completamente gay o extreme bukkake?
Mostri le chiappe e stai a bocca aperta, quindi non riesco a capire...
ALBIZZIE
15-05-2007, 07:58
come avrebbe fatto a perderlo la roma?
eravamo noi primi e ci siamo fatti superare sia da juve che dalla roma stessa, cos'altro avrebbe dovuto fare la roma oltre vincere la loro partita?
poi che per altre faccende , lo avremmo dovuto vincere con 5 gironate d'anticipo è un altro discorso :D
Materazzi ha sbagliato, perchè non si cancella con il 5 maggio con una vittoria ininfluente, perchè il 5 maggio è lontano, perchè come hai detto tu ci sono altri attori e protagonisti.
e poi tra tutti i colpevoli reputo la lazio come unica innocente... poborsky a parte!
ALBIZZIE
15-05-2007, 07:58
ah, buongiorno CAMPIONI.
ALBIZZIE
15-05-2007, 08:00
ma secondo voi un po di gioco allo sterzo a macchina spenta è normale?
per me è nomrale.
se ti hanno allentato i bulloni, un po' di gioco lo deve pure avere, no?
telik, bel lavoro stavolta. incrociamo le dita.
Teliqalipukt
15-05-2007, 08:13
Completamente gay o extreme bukkake?
Mostri le chiappe e stai a bocca aperta, quindi non riesco a capire...
Io sono etero al 1000 per mille.
Tu più tosto ( :asd: ) si dice che con la scusa della finale di champions league hai già preso accordi con i club gay di atene.
Billantatore :eek:
Teliqalipukt
15-05-2007, 08:14
Ah buongiorno!
@presidè: stai in una botte di ferro :cool:
La prima che hai detto al 1000 per mille.
:)
Lo immaginavo
Teliqalipukt
15-05-2007, 08:19
Di là mi tengono ostaggio. Io sono interista da una vita. Aiutatemi!
E forza liverpool!
:(
:friend:
:(
:friend:
:cry:
:incazzed:
nyquist82
15-05-2007, 08:29
Non ho parole
Una cosa carina per distinguersi
Siccome ho letto un pò di stupidate
Criticare Veron o Materazzi è da folli
Poi credere di saper giudicare perchè si è fatto finta di giocare a calcio o si fa finta di fare gli allenatori è un'altra eresia
Per finire ricordo che su questo forum esaltavate Emre e Martins ....oba oba il fenomeno ...... lasciamo stare
La squadra di quest'anno ha dimostrato che solo grazie a giocatori veri si vince
E questi sono Vierà Ibrahjmovic e Marco Materazzi non sarà un fuoriclasse MA è DECISIVO
Ripensate alla stagione e dite grazie a
J.C
Maicon
Burdisso
Matrix
Vierà
Dacourt
Cambiasso
Zanetti
Deki
Figo
Crespo
Ibra
Cruz
Loro si che hanno fatto la differenza e sono 5 nuovi giocatori che vincono al loro primo anno di Inter ( gli altri non li considero perchè non sono stati decisivi ..... ma li aspetto prox anno ..... maxwell grosso cordoba samuel )
E' cambiata la mentalità sono cambiate le persone
Mihajlovic in panchina è un collante preziosissimo
Cosa voglio dire ..... semplicemente che il singolo conta ma non tantissimo .... però se si chiama Vierà o Ibrahimovic ti ribalta la squadra.
Un grazie immenso a CRESPO il vederlo piangere a Empoli di gioia mi ha commosso ..... il vederlo spingere il gruppo mi ha mostrato il campione che è ..... il vederlo giocare e segnare negli ultimi giorni mi ha mostrato come sia giusto dare il ben servito ad un altro giocatore che oramai con l'inter centra poco Adriano :O
Il futuro di sicuro lo stadio giovedì ad esaltare la mia squadra a credere in un'altra impresa
Il milan che vinca anche la Coppa quest'anno e a dire il vero da dopo la finale di Instambul ha sempre dimostrato di essere inferiore e non sarà certo la sua vittoria ad oscurare ciò che L'INTER ha fatto quest'anno
Una stagione favolosa indimenticabile a tal punto da oscurare quello che era stato il grande TORINO e anche l'anno prossimo quello del centenario saranno dolori per tutti.
Questo gruppo è vincente
Non fatevi condizionare da nessuno da giornalisti o pseudo allenatori
CREDETE TIFATE E AMATE LA VOSTRA INTER SENZA REMORE
ORGOGLIO BAUSCIA
quoto. FORZA INTER
Teliqalipukt
15-05-2007, 08:30
:incazzed:
:flower:
redbaron
15-05-2007, 08:38
Buongiorno pluri campioni! :O
Stavo sentendo isoradio stamattina, non hanno citato nessun incidente nelle marche, come mai ??????????? :incazzed:
jokervero
15-05-2007, 08:41
Buon giorno anche da chi ha fatto finta di giocare a calcio e ora fa finta di allenare da buon pseudo allenatore. ;)
Buon giorno anche da chi ha fatto finta di giocare a calcio e ora fa finta di allenare da buon pseudo allenatore. ;)
giorno finto interista ! :ciapet:
ronaldovieri
15-05-2007, 08:44
buongiorno:stordita:
buongiorno:stordita:
si parla di finti interisti...taaaaaaaaaac...spunti fuori tu.
La casualità non è casuale :O
ALBIZZIE
15-05-2007, 08:57
dal corrieredellosport.it
Moratti accusa: 'In giro c'è sempre la stessa gente'
09:00 del 15 maggio
Intervista clamorosa ed esclusiva al presidente dell'Inter. Moratti ne ha per tutti:
"- Ho vinto lo scudetto, ma non sono felice perchè è cambiato poco e c'è sempre in giro la stessa gente. http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif
- Resta la sensazione che in questi anni ci hanno portato via tutto. http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif
- Il calcio è l'unico mondo in cui nessuno teme la giustizia, http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif
- ci sono giornali che ignorano lo scandalo. http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif con chi ce l'avrà?
- Costruirò una grande Inter, senza spendere più cifre assurde. http://mediadb.kicker.de/2006/fussball/nationalspieler/s/30256.jpg si possono fare eccezioni?
- Punto su Crespo, resterà da noi. http://www.paoline.it/images/preghiera_02_click_03.jpg
- Toni? Un anno fa mi arrabbiai con Della Valle e gli dissi che non avrei comprato più nessuno da lui". avrà voluto lo sconto sulle scarpe?
(Corriere dello Sport)
voglioilmondo
15-05-2007, 09:01
dal corrieredellosport.it
Moratti accusa: 'In giro c'è sempre la stessa gente'
09:00 del 15 maggio
Intervista clamorosa ed esclusiva al presidente dell'Inter. Moratti ne ha per tutti:
"- Ho vinto lo scudetto, ma non sono felice perchè è cambiato poco e c'è sempre in giro la stessa gente. http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif
- Resta la sensazione che in questi anni ci hanno portato via tutto. http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif
- Il calcio è l'unico mondo in cui nessuno teme la giustizia, http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif
- ci sono giornali che ignorano lo scandalo. http://www.devcenter.ch/smlog-ok.gif con chi ce l'avrà?
- Costruirò una grande Inter, senza spendere più cifre assurde. http://mediadb.kicker.de/2006/fussball/nationalspieler/s/30256.jpg si possono fare eccezioni?
- Punto su Crespo, resterà da noi. http://www.paoline.it/images/preghiera_02_click_03.jpg
- Toni? Un anno fa mi arrabbiai con Della Valle e gli dissi che non avrei comprato più nessuno da lui". avrà voluto lo sconto sulle scarpe?
(Corriere dello Sport)
Il presisdente ha sempre ragione
Il tabù della Juventus in C1
di Paolo Ziliani
Scripta manent
7.05.07
Se fosse un film dell’orrore potrebbe intitolarsi “La Cosa”. Oppure “La Presenza”. Un’entità sinistra e insinuante che nessuno vede ma che tutti avvertono: terribile e avvolgente, angosciante e incombente. Un incubo strisciante di cui nessuno vuole parlare ma da cui è impossibile liberarsi. Un incubo che abita i pensieri di tutti ma che nessuno è in grado di tradurre in parole: perché “La Cosa” fa troppa paura, e quel che conta è negarla. Rimuoverla. Tenerla il più possibile lontana da sé fino a quando non ti pianta le unghie nella schiena, malvagia e subdola, e ti paralizza. Ti annienta. Se fosse un film dell’orrore potrebbe intitolarsi “La Cosa”. Invece, la cosa cui alludiamo altro non è che un fatto di cronaca – semplice nella sua spiacevolezza – con tanto d’etichetta già confezionata in bella vista: “Calciopoli 2”. E cioè la seconda tranche dell’inchiesta dei giudici napoletani Narducci e Beatrice che ha messo in luce come Moggi, direttore generale della Juventus, abbia continuato a intrattenere rapporti a dir poco illeciti, su utenze segrete da lui stesso procurate, attivate e alimentate, con arbitri, dirigenti del Palazzo e personaggi di varia umanità del sottobosco del pallone. Contatti che sono stati portati avanti non solo nella stagione, già indagata, 2004-2005 (il campionato che è costato alla Juve la retrocessione in B e 2 scudetti), ma anche in quella successiva, la 2005-2006.
Ebbene: nonostante ciò sia noto a tutti, al punto che Saverio Borrelli, capo dell’Ufficio Inchieste, in data 5 maggio 2007 ha dichiarato: “Calciopoli non è ancora finita. Le indagini continuano, specie dopo i risultati della procura di Napoli che ha fatto riferimento all’annata calcistica 2005-2006” (confronta tutti i giornali di oggi, domenica 6 maggio); nonostante l’evidenza, dicevamo, il mondo dell’informazione sta dando vita alla più gigantesca operazione di negazione – e di rimozione anticipata - che si ricordi a memoria d’uomo. In pratica: c’è un terribile scandalo esploso sotto gli occhi di tutti e tutti fanno finta di niente. E parlano di mercato, di Buffon che resta o che va via, di Frings e Almiron, della Juve che potrebbe anche – chissà – vincere subito lo scudetto. Tutti fanno finta di niente e le domande che sorgono spontanee sono: perché? A che pro? E fino a quando?
Ricapitolando. Per le vergognose intercettazioni venute alla luce in “Calciopoli 1” (maggio 2006), telefonate che riguardavano il campionato 2004-2005, la Juventus è stata mandata in B e si è vista togliere 2 scudetti; Moggi e Giraudo, i suoi due massimi dirigenti, sono stati squalificati per 5 anni con proposta di radiazione; e sanzioni più o meno pesanti sono state inflitte, sotto forma di punti di penalizzazione, anche a Milan, Fiorentina, Reggina e Lazio. Oggi, a distanza di un anno, è esplosa “Calciopoli 2”. E si viene a sapere che i giudici napoletani, proseguendo nelle loro indagini, hanno scoperto fatti ancor più compromettenti. Per esempio: Moggi aveva creato, nel 2004-2005, una rete di comunicazione segreta, con colloqui non intercettabili, con i personaggi del sottobosco della Cupola, grazie a utenze anonime svizzere date in uso a designatori, arbitri e compagnia cantante. Dopodichè, temendo di essere scoperto (gli spifferi su indagini aperte da più Procure l’avevano puntualmente raggiunto), nel 2005-2006 aveva sostituito le sim-card anonime svizzere con sim-card ancor più anonime del Liechtenstein; e aveva continuato bel bello ad orchestrare le sue trame infette sul regolare svolgimento del campionato, almeno fino all’esplosione dello scandalo (maggio 2006). Che cosa comporta tutto ciò? Dal punto di vista della giustizia sportiva – come dice Borrelli – una conseguenza semplice ed automatica. E cioè: verrà aperta una nuova inchiesta sul filone mai indagato del campionato 2005-2006; verranno fatti interrogatori, saranno celebrati processi, verranno sanzionati – se i giudici lo riterranno – tesserati e club responsabili di questi nuovi atti illeciti. E insomma, né più né meno di quanto successe l’estate scorsa, potremmo trovarci di fronte a classifiche stravolte e a club retrocessi d’ufficio nelle serie inferiori o penalizzati.
Domanda: quali sono, allo stato attuale delle indagini portate avanti dalla Procura di Napoli, i club che rischiano di più? Risposta: la Juventus e il Messina (per chi non lo sapesse: il braccio armato di Moggi, in questa storiaccia di “contatti underground” con arbitri e designatori, è un certo Fabiani, direttore sportivo del Messina, amico per la pelle del benemerito ex arbitro De Santis fin dai tempi in cui i due compagni di merende facevano gli agenti di custodia – sic – a Roma. Quando si dice i casi della vita...). Ma torniamo a bomba. Che cosa rischiano, Juventus e Messina, in questa “Calciopoli 2”? Anche se l’argomento è tabù, anzi, Tabù con la T maiuscola (c’è chi dice che il calcio italiano, e i giornali, e le tivù, non siano in grado di sopportare un secondo anno di serie A senza la Juventus), è chiaro a tutti che se la Juve, un anno fa, venne mandata in B e penalizzata di 30 punti (poi diventati 17, infine 9) per quel che venne definito un “illecito strutturale” orchestrato da Moggi e Giraudo sull’intera stagione calcistica, si ritrova ora al punto di partenza; e cioè, se verrà provata la rete di comunicazione segreta che legava Moggi ad arbitri e dirigenti (arbitrali e del Palazzo), la Juventus rischia di essere retrocessa all’ultimo posto del campionato appena disputato, che stavolta è quello di serie B, e iscritta al campionato immediatamente inferiore, quello di C1. Dove potrebbe trovare la compagnia del Messina, che in serie B c’è già finita di suo, quest’anno, sul campo.
Naturalmente, può darsi tutto. Anche che i giudici sportivi, al termine dei processi, dicano che non c’era niente di male in quel che faceva Moggi, lasciando quindi la Juve prima classificata in B e promossa di diritto in serie A. La sola cosa certa è che qualcuno, presto, dovrà prendere atto del problema, anche a livello di comunicazione; maneggiare la patata bollente; affrontare il Tabù. E dare alla gente risposte convincenti. Perché sarà anche vero che il calcio italiano non può permettersi di fare a meno della Juventus in serie A (?): ma è importante che il rimedio non sia peggiore del male. Perché dire: “La Juventus ha già pagato abbastanza! Facciamo un bell’atto di indulgenza e mettiamoci una pietra sopra”, sarà anche un pensiero gentile, ma potrebbe essere pericoloso. Tanto per fare un esempio: con che faccia si potrebbe punire, in futuro, un Genoa che tenta in modo goffo di accomodare una partita (come successe per Genoa-Venezia 3-2) se è già passato il principio che la Juventus ha potuto condizionare indisturbata non una partita, ma un intero campionato, perdonata dal Palazzo con un buffetto e un rimprovero affettuoso? Vale la pena correre il rischio di vedere il calcio italiano trasformato in una specie di “Rollerball” dove la sola regola è 'non ci sono regole'? E soprattutto: come spiegare tutto questo alla gente per bene, e cioè alla stragrande maggioranza degli sportivi, già dal tempo sul piedi di fuga dal sempre più maleodorante, irrespirabile, invivibile pianeta-pallone? Come diceva Rossella O’Hara: “Domani è un altro giorno”. E comunque, coraggio: la situazione è grave, ma non è seria...
Io C credo!
jokervero
15-05-2007, 09:08
Chi ha da vendermi una Vespa ?
Il presisdente ha sempre ragione
Scusami ma questa è una cazzata. ;)
Chi ha da vendermi una Vespa ?
Spiegati meglio che tipo e in che condizioni ?
Scusami ma questa è una cazzata. ;)
Continua ad essere Anti-morattiano ;)
Continua ad essere Anti-morattiano ;)
Continuo a ritenere Moratti non particolarmente portato per gestire una società che deve produrre utili.
voglioilmondo
15-05-2007, 09:26
MAGARI
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/15/figo_1505.shtml
Io C credo!
Ma non rompere le bAlle:rolleyes: :O
Ma non vi rompete a vincere cosi???boh....avete mezza juve in squadra,giocate da soli e siete felici????:mbe:
Contenti voi...contenti tutti!:)
Teliqalipukt
15-05-2007, 09:29
MAGARI
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/15/figo_1505.shtml
In tutta sincerità... lui partirebbe dalla panchina, magari può pure avere una stagione non facile perchè gioca poco.
Insomma... è un grande amore quello dell'inter per FIGO che è grande uomo e grande professionista, ma forse è proprio questo il momento migliore per andare via: ora che è stimato e considerato.
Pezzo dell'intervista a MANCINI
Che idee ha su come migliorare questa Inter che ha fatto una grande stagione?
"Sono del parere che si possa sempre migliorare una squadra che vince. Quando si vince, solitamente, si è portati a pensare, secondo me sbagliando, che non si possa migliorare e che la squadra possa fare meglio così. Invece, come è successo l'anno scorso, aggiungendo buoni giocatori a un organico già valido si è migliorati e si è arrivati alla vittoria. Al di là di questo, credo si debbano prendere giocatori prima di tutto bravi, duttili, professionali e che possano fare la differenza sia entrando dalla panchina che giocando dall'inizio. Poi devono saper giocare in diversi ruoli, come ad esempio Figo, che sa fare l'esterno destro o sinistro e anche la mezza punta. Avere giocatori così è sicuramente importante".
Secondio voi chi potrebbero essere i nomi ????
Uno secondo me è Chivu e l'altro ...
voglioilmondo
15-05-2007, 09:32
secondo me chivu non ci serve..samuel dove lo metti??!
In tutta sincerità... lui partirebbe dalla panchina, magari può pure avere una stagione non facile perchè gioca poco.
Insomma... è un grande amore quello dell'inter per FIGO che è grande uomo e grande professionista, ma forse è proprio questo il momento migliore per andare via: ora che è stimato e considerato.
Anche se a malincuore a 35 anni credo che sia arrivato il momento che vada
Lascerà un ricordo bellissimo e tanti rimpianti (quello di non essere arrivato prima ) ma è giusto che vada :cry:
secondo me chivu non ci serve..samuel dove lo metti??!
.... l'altro Mesto ;)
jokervero
15-05-2007, 09:35
Tipo 50cc, meglio se Special. In buone condizioni ma soprattutto con documenti a posto cioè non rubata o di dubbia provenienza.
pasqualaccio
15-05-2007, 09:38
Scusate ma Samuel deve ancora essere riscattato dal real o è già tutto dell'Inter?
Chivu potrebbe servire perchè di difensori che impostano l'azione non ne abbiamo, anche se credo che ci si debba rinforzare a centrocampo o trequarti
EDITATO PER CHI LO HA IN IGNORE
Ma voi nn vi siete stufati di aver vinto rubando ?
Ma voi nn vi siete stufati di vincere rubando ?
Ma voi non vi stancherete di vincere rubando ?
Pezzo dell'intervista a MANCINI
Che idee ha su come migliorare questa Inter che ha fatto una grande stagione?
"Sono del parere che si possa sempre migliorare una squadra che vince. Quando si vince, solitamente, si è portati a pensare, secondo me sbagliando, che non si possa migliorare e che la squadra possa fare meglio così. Invece, come è successo l'anno scorso, aggiungendo buoni giocatori a un organico già valido si è migliorati e si è arrivati alla vittoria. Al di là di questo, credo si debbano prendere giocatori prima di tutto bravi, duttili, professionali e che possano fare la differenza sia entrando dalla panchina che giocando dall'inizio. Poi devono saper giocare in diversi ruoli, come ad esempio Figo, che sa fare l'esterno destro o sinistro e anche la mezza punta. Avere giocatori così è sicuramente importante".
Giocatore di qualità,duttile,bravo e professionale,che sappia giocare a destra,sinistra e dietro le punte ?
Ma che domanda: Arjen Robben :O
Scusate ma Samuel deve ancora essere riscattato dal real o è già tutto dell'Inter?
Chivu potrebbe servire perchè di difensori che impostano l'azione non ne abbiamo, anche se credo che ci si debba rinforzare a centrocampo o trequarti
Samuel è nostro a titolo definitivo.
Non si può pensare di prendere Chivu,dovrebbe essere titolare innamovibile e questo porterebbe uno tra matrix e cordoba in panca.
Il primo è impossibile che vada in panchina,per ovvi motivi e il secondo è troppo fondamentale come tipologia di giocatore per la nostra difesa...
Onestamente avere Burdisso-Samuel-Chivu come difensori di riserva mi pare un po' troppo...
Ma voi nn vi siete stufati di aver vinto rubando ?
Ma voi nn vi siete stufati di vincere rubando ?
Ma voi non vi stancherete di vincere rubando ?
a parte che non credo che in tanti mi abbiano in ignore,non ho mai offeso nessuno e non vedo perchè leggere solo ciò che fa comodo...;)
Comunque sia....noi per gli sbagli fatti dai dirigenti (non dai calciatori,ma vabbè:rolleyes: )ABBIAMO PAGATO....
Se tu continui ad insistere su sta cosa,non si va avanti più...:rolleyes:
Ci siam fatti un anno in B,con penalizzazione e siamo in testa....abbiam rubato????L'anno prossimo siamo in serie A perchè promossi...abbiam rubato????L'anno prossimo vi legnamo nello scontro diretto:O :sofico: rubiamo ancora???
Se poi tu hai paura è un altro discorso,i fatti stanno che l'inter ad ogni partita da vincere per forza è caduta,quindi cala un po' le alucce che non devo esser io a ricordarti gli ultimi 20 anni della tua squadra;)
Tipo 50cc, meglio se Special. In buone condizioni ma soprattutto con documenti a posto cioè non rubata o di dubbia provenienza.
PK ?
Samuel è nostro a titolo definitivo.
Non si può pensare di prendere Chivu,dovrebbe essere titolare innamovibile e questo porterebbe uno tra matrix e cordoba in panca.
Il primo è impossibile che vada in panchina,per ovvi motivi e il secondo è troppo fondamentale come tipologia di giocatore per la nostra difesa...
Onestamente avere Burdisso-Samuel-Chivu come difensori di riserva mi pare un po' troppo...
Chivu a SX ;) Grosso a Roma ;)
EDITATO PER RISPETTO DI CHI CE L'HA IN IGNORE
Sappi che per quello che sta venendo fuori da qlc settimana e tutto quello che gia è venuto fuori,voi della Juve avete pagato 1/5 di ciò che vi sareste dovuti meritare.
Se foste andati in C e foste falliti,rinascendo con un altro nome,forse allora avrei potuto considerare epurato tutto il male che la Juve ha fatto al Calcio mondiale.
jokervero
15-05-2007, 10:04
PK ?
Al limite anche PK. 4 marce ? Colore ? Anno ? Condizioni ? Prezzo ?
Oh scusate per il leggerissssssimo OT :asd:
Chivu a SX ;) Grosso a Roma ;)
Ma chivu nn è un terzino!!!!
Gioca a sinistra come esterno solo nella difesa a 3.
Onestamente come TERZINI puro preferisco 100 volte Maxwell a Chivu in una difesa a 4...ma anzi,non c'è proprio paragone ;)
jokervero
15-05-2007, 10:07
Ma chivu nn è un terzino!!!!
Gioca a sinistra come esterno solo nella difesa a 3.
Onestamente come TERZINI puro preferisco 100 volte Maxwell a Chivu in una difesa a 4...ma anzi,non c'è proprio paragone ;)
Chivu nasce terzino eh ;)
Scuola Ajax quindi sa fare un pò tutti i ruoli della difesa ma inizialmente il suo ruolo naturale era laterale sinistro.
Chivu nasce terzino eh ;)
Scuola Ajax quindi sa fare un pò tutti i ruoli della difesa ma inizialmente il suo ruolo naturale era laterale sinistro.
Guarda che gli anni d'oro recenti dell'ajax in CL vedevano CHivu al centro della difesa con trabelsi terzino...
jokervero
15-05-2007, 10:08
Guarda che gli anni d'oro recenti dell'ajax in CL vedevano CHivu al centro della difesa con trabelsi terzino...
Sì è vero ma io dico che il terzino lo sa fare ancora infatti se non mi sbaglio in nazionale gioca terzino.
Sì è vero ma io dico che il terzino lo sa fare ancora infatti se non mi sbaglio in nazionale gioca terzino.
Claro,ma continuo a ritenere Maxwell (che tra l'altro giocava terzino in quell'ajax con chivu e heiting centrali e trabelsi che si spostava a dx) superiore come terzino a chivu.
redbaron
15-05-2007, 10:10
Abbiamo pagato.... E' come dire che per acquistare un tv al plasma 52" dai un acconto da 50 euro e pensi di averlo pagato per intero.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Abbiamo pagato....cosa ? Gli arbitri ? I designatori ?
jokervero
15-05-2007, 10:11
Claro,ma continuo a ritenere Maxwell (che tra l'altro giocava terzino in quell'ajax con chivu e heiting centrali e trabelsi che si spostava a dx) superiore come terzino a chivu.
Sì certo sai che anche io stravedo per Maxwell anche se mi aspetto da lui che faccia gli stessi miglioramenti in fase di copertura che ha fatto Maicon.
Sì certo sai che anche io stravedo per Maxwell anche se mi aspetto da lui che faccia gli stessi miglioramenti in fase di copertura che ha fatto Maicon.
Quoto,se diventa come maicon siamo a posto...io ho detto nel bbbilan clan che per sudafrica 2010,i titolare della seleCIAO saranno Maicon e Maxwell,anche se alves del siviglia fa pajura :eek:
jokervero
15-05-2007, 10:15
Quoto,se diventa come maicon siamo a posto...io ho detto nel bbbilan clan che per sudafrica 2010,i titolare della seleCIAO saranno Maicon e Maxwell,anche se alves del siviglia fa pajura :eek:
Beh Maicon sarà sicuramente lui il titolare.
Maxwell in patria lo hanno sempre visto poco chissà poi perchè forse perchè "troppo" europeo.
Cmq Maicon farà la Coppa America speriamo non ci torni spompato o peggio rotto.
redbaron
15-05-2007, 10:15
Seeeee Chivu l'ha gia' preso Padovan .... :asd: :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
come avrebbe fatto a perderlo la roma?
eravamo noi primi e ci siamo fatti superare sia da juve che dalla roma stessa, cos'altro avrebbe dovuto fare la roma oltre vincere la loro partita?
beh il timore c'era sempre visto che la matematica non la escludeva ;)
Materazzi ha sbagliato, perchè non si cancella con il 5 maggio con una vittoria ininfluente, perchè il 5 maggio è lontano, perchè come hai detto tu ci sono altri attori e protagonisti.
il commento perfetto l'ha fatto interistiiorg anche se non tutti l'hanno capito perchè evidentemente non hanno la più pallida idea di cosa sia interistiorg.org
ALBIZZIE
15-05-2007, 10:21
beh il timore c'era sempre visto che la matematica non la escludeva ;)
questa non l'ho capita. perchè la roma avrebbe perso lo scudetto all'ultima giornata?
- Punto su Crespo, resterà da noi. (Corriere dello Sport)
se le cifre che girano sono vere ho i miei dubbi che la società possa trattare ...
18 mln (ma anche 10) per un giocatore di 32 anni sono un cifra fuori mercato, neanche ronaldo (più giovane) è costato tanto al bilan
Continuo a ritenere Moratti non particolarmente portato per gestire una società che deve produrre utili.
oddio non esageriamo :D
di sicuro non sa gestire i giocatori e si rivela sempre troppo buono, almeno fino ad oggi
si, giocava terzino ed era pure fortissimo...
cmq la difesa è l'ultimo dei problemi anzi, va benissimo così (sempre che non scoppi la grana Samuel)...
questa non l'ho capita. perchè la roma avrebbe perso lo scudetto all'ultima giornata?
lascia perdere che i gobbi giocavano in casa della loro 2° squadra ( :asd: )...
se avessero pareggiato?
si, giocava terzino ed era pure fortissimo...
cmq la difesa è l'ultimo dei problemi anzi, va benissimo così (sempre che non scoppi la grana Samuel)...
Io sono dell'idea che Chivu renda al meglio,al centro della difesa o al massimo come esterno di un trio di difesa.
Però stavo pensando che una pagina su Tuttosport potrei sempre comprarla....poi gli mando una bella grafica neroazzurra con
I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO ANCORA NOI!
GRAZIE A TUTTI I TIFOSI
Voglio vedere che cosa mi dicono :D
pasqualaccio
15-05-2007, 10:55
siiii facciamo una colletta e ce la compriamo :D
Ma soprattutto, di che specie!
Ma soprattutto, di che specie!
Zitto tu
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/backcat.gif
ALBIZZIE
15-05-2007, 11:25
lascia perdere che i gobbi giocavano in casa della loro 2° squadra ( :asd: )...
se avessero pareggiato?
dubito che adric (da laziale) abbia rimpianti sul fatto che la roma non abbia vinto nel 2002. :p
da come l'ha messa sembra che è la roma che non vinse per sue colpe.
o magari si riferiva alla tattica suicida di capello nelle ultime giornate (venezia su tutte)
Bella questa :doh:
Stampa inglese: Juve su Oba Oba Martins
12:00 del 15 maggio
Secondo l'edizione odierna del The Sun, a fine stagione Obafemi Martins potrebbe lasciare il Newcastle. L'attaccante nigeriano viene associato in chiave mercato a Juventus e Valencia. Il tabloid britannico cita alcune parole di un non meglio precisato amico dell'ex interista: "I giorni di Oba qui in Inghilterra sono contati, Juventus e Valencia sono già in contatto con il suo agente".
Inoltre il Valencia sarebbe entrato in corsa anche per Zigic, centravanti serbo del Racing Santander.
pasqualaccio
15-05-2007, 11:31
Nel 2002 vigevano ancora le regole del rubamazzetto, sarebbe bastato dare il rigore sulla trattenuta subita da Ronaldo-magno in Chievo-Inter (arbitro il pio De Santis) per vincerlo quello scudetto. Poi aimè ci abbiamo messo del nostro
Io sono dell'idea che Chivu renda al meglio,al centro della difesa o al massimo come esterno di un trio di difesa.
a me va bene in entrambi i casi, però ancora non mi fido della sua resistenza fisica
P.S.
anche oggi il solito servizio sul chelsea che regala i giocatori
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/15/laudisa.shtml
per fortuna almeno oggi ci hanno risparmiato la storiella della rivoluzione blaugrana :O
Nel 2002 vigevano ancora le regole del rubamazzetto, sarebbe bastato dare il rigore sulla trattenuta subita da Ronaldo-magno in Chievo-Inter (arbitro il pio De Santis) per vincerlo quello scudetto. Poi aimè ci abbiamo messo del nostro
Gomitata,con DE SANTIS a due metri...tutto casuale,naturalmente...
dubito che adric (da laziale) abbia rimpianti sul fatto che la roma non abbia vinto nel 2002. :p
nono aspetta non ci siamo capiti..
io (e credo anche Adric) penso che siano state diverse le motivazioni che hanno portato i laziali a tifare Inter quel giorno e provo a metterle in ordine di importanza..
1) la contestazione verso la dirigenza
2) la paura che la Roma potesse vincere lo scudo (nonostante le scarse possibilità)
3) il gemellaggio
a me va bene in entrambi i casi, però ancora non mi fido della sua resistenza fisica
P.S.
anche oggi il solito servizio sul chelsea che regala i giocatori
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/15/laudisa.shtml
per fortuna almeno oggi ci hanno risparmiato la storiella della rivoluzione blaugrana :O
più che altro se arriva chivu,uno tra samuel-matrix-cordoba parte sicuro...e tra i 3 sn sicuro che partirebbe il primo,ahimè...
Zitto tu
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/backcat.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/28.gif
ronaldovieri
15-05-2007, 11:57
più che altro se arriva chivu,uno tra samuel-matrix-cordoba parte sicuro...e tra i 3 sn sicuro che partirebbe il primo,ahimè...
oddio sto chivu però è di cristallo :O
datemi del pazzo ma tra chivu e walter preferisco the wall,altro discorso sarebbe mexès....
ronaldovieri
15-05-2007, 12:11
datemi del pazzo ma tra chivu e walter preferisco the wall,altro discorso sarebbe mexès....
anche io
maicon-samuel-mexes-maxwell
:sbav:
;) non fosse altro per il discorso fatto da RV (na volta che ne dice una giusta bisogna sottolinearlo :O )..
cmq la società deve concentrarsi sugli altri settori e sembra che lo stia facendo visto l'interessamento per suazo...
ALBIZZIE
15-05-2007, 12:21
perfettamente d'accordo.
l'incognita è se anche mancio è d'accordo con noi. :p
quest'anno non mi è sembrato che abbia creduto molto in samuel, però vista la nostra difesa chivu lo lascerei alla roma.
ops... dimenticavo che samuel e grosso li abbiamo impegnati per de rossi: che sbadato :doh:
dalla regia mi dicono che studiosporc ha parlato di mexes all'inter, valutazione intorno ai 10 mln...non è dato sapere se pizarro rimarrà a roma o torna (informatori dilettanti :O )
Mexes potrebbe essere quel nome a sorpresa che non mi dispiacerebbe affatto
Giovane francese e affidabile
Con Nonno Vierà a fargli da chioccia
Niente male
Da STudiosport
un acquisto per reparto:
difesa-> Mexes a 10 milioni già concordati con la roma
centrocampo-> Pizarro torna perchè gli altri obiettivi sono irraggiungibili(De Rossi)
attacco-> Pato a 12 mln, il sogno per sostituire Adriano è Henry che però non ha ancora detto a Moratti che cosa ha intenzione di fare
Calcio: Serie A: Roma
Roma: proc. Mexes `Altrove offrono di piu``
15/05/2007 11.39.47
(Philippe Mexes, difensore della Roma)
(AGM-DS) - Milano, 15 maggio - Il procuratore di Philippe Mexes ha dichiarato: `Il mio assistito vuole rimanere, ma non a queste cifre`. Si fa sempre piu` intricata la situazione contrattuale del francese in forza alla Roma. Il suo agente, Olivier Joanneaux, non ha usato mezzi termini nel corso di un`intervista rilasciata a `Romanews.eu`. Il futuro non e` delineato: `Non so cosa succedera`. Non mi sento in grado di dire ne` una cosa ne` l`altra. Come non so quello che succedera` per gli altri rinnovi. Adesso lasciamo passare il ritorno di finale di Coppa Italia. Di appuntamenti ce ne sono stati gia` parecchi. Appuntamenti che devono essere sviluppati. Siamo allo stesso punto di prima, non ci sono delle novita`. Gli rimane un anno di contratto, fino al 30 giugno`. Il problema e` un fatto di cifre: `La distanza tra quello che gli viene offerto adesso dalla Roma e quello che gli viene offerto altrove, non direi che sia abissale, ma e` molto importante, notevole. Al giocatore sono interessate sia societa` estere che italiane`.
Quanto meno, Mexes e` sereno: `Philippe ci pensa poco, perche` ci sono le partite da giocare. Lui e` molto tranquillo, visto anche tutto quello che e` successo quando e` arrivato. Non e` che sia in ansia, ma vive alla giornata come fa da molto tempo ormai. La societa` fa quello che ritiene giusto, come Philippe ha anche il diritto di valutare le cose e di accettare o no un’offerta che gli viene fatta`.
Mexes vuole restare: `Philippe sta molto bene nella Roma. Il suo obiettivo e` rimanere qui, ma a condizioni abbastanza vicine a quelle che gli offrono altre societa`. Io, nelle vesti di manager del giocatore, non sono andato in giro a fare trattative con nessuno, perche` non avrebbe senso. Ma Philippe deve fare la sua carriera come gli altri. Da quando e` arrivato, il suo contratto non e` mai stato cambiato. Non ha mai chiesto nulla. Adesso e` la Roma che propone di fare un rinnovo, ma bisogna che il rinnovo vada bene al giocatore. Quello che guadagnano Chivu e Philippe insieme, penso sia meno di quanto prende un solo giocatore in Italia. Anche in Serie B ci sono giocatori che prendono delle cifre piu` importanti di quelle che sono riconosciute a Chivu o a Philippe`.
anche io
maicon-samuel-mexes-maxwell
:sbav:
Ecco,apparte la mancanza di un alto di spessore,sarebbe davvero un quartetto di spessore...ma anche terry accanto a matrix mi andrebbe bene,con cessione di samuel...:O:O
ronaldovieri
15-05-2007, 12:49
Ecco,apparte la mancanza di un alto di spessore,sarebbe davvero un quartetto di spessore...ma anche terry accanto a matrix mi andrebbe bene,con cessione di samuel...:O:O
ba dai samuel e mexes mica sono bassi:D
vabbè che stiamo sempre parlando di studiosporc ma togliere risorse al resto del mercato per comprare un difensore ADESSO non ha senso, almeno finchè ci saranno materazzi e Cordoba...
abbiamo già 5 centrali compreso Andreolli e con Burdisso che può fare anche altri ruoli (ma è un centrale)
a centrocampo perderemo Figo e Mariano (fine prestito) quindi ci vogliono altri 2 giocatori, meglio 3 visti i problemi che abbiamo avuto quest'anno
in attacco abbiamo 2 sole certezze (ed una sola giovane): Ibra e Cruz..
per motivi diversi Crespo Adri e Recoba sono solo incognite
;) non fosse altro per il discorso fatto da RV (na volta che ne dice una giusta bisogna sottolinearlo :O )..
cmq la società deve concentrarsi sugli altri settori e sembra che lo stia facendo visto l'interessamento per suazo...
Per quanto riguarda l'attacco mi pare che le strategie siano chiare...
Adriano,Ibra,Cruz sicuri.
Crespo se sepuede si tiene,ma pagandolo il giusto.Se dovesse partire,credo arriverebbe Suazo.
Recoba,se moratti cede il chino,sicuro come l'oro e questa segnatevela,arriva il barese.
Discorso a parte andrebbe fatto sull'unico attaccante in circolazione,di un certo spessore e che ha buone possibilità di partire: samuel eto'o.
Se dovesse essere emsso sul mercato costui,credo che scatterebbe una bella asta di spessore con Milan,Inter (nel caso in cui partisse crespo,diventerebbe un obbiettivo primario,lasciando perdere suazo) partecipanti al rialzo.Valutazione nn meno di 30ML di euro,secodno me.Occhio che questo x 2 mesi nn c'è per la coppa d'africa.
Detto questo,il mio grande quesito resta il centrocampo e qui è mancio che decide,proprio per la particolarità di alcuni giocatori in rosa,bisogna vedere se l'allenatore punterà ancora su dejan dietro le punte oppure lo sposertà sulla mediana per formare un trio esplosivo con esteban e patrick.
Il problema è chi comprare,un mediano di spessore nn esiste sul mercato,si potrebbe tentare con Xabi Alonso,Xavi,Iniesta (difficilissimo) o lo stesso diarra del real (cedibile ed acquistabile).Altri nomi: gerrard,lampard,fabregas,de rossi,sn solo cazzate di mercato...inutile prenderle in considerazione ;)
pasqualaccio
15-05-2007, 12:55
studiosporc è quella trasmissione in onda su milan channel?? :sofico:
Spero che sia come l'anno scorso e che nessuno di voi ne azzecchi una :O
Da STudiosport
un acquisto per reparto:
difesa-> Mexes a 10 milioni già concordati con la roma
centrocampo-> Pizarro torna perchè gli altri obiettivi sono irraggiungibili(De Rossi)
attacco-> Pato a 12 mln, il sogno per sostituire Adriano è Henry che però non ha ancora detto a Moratti che cosa ha intenzione di fare
ma secondo voi la roma per 10ml di euro ci da mexès e ci lascia riprenderci piz ?!
Ma studiosporc è peggio di cazzatemercato.com e controcampo :rotfl:
ronaldovieri
15-05-2007, 13:18
ma secondo voi la roma per 10ml di euro ci da mexès e ci lascia riprenderci piz ?!
Ma studiosporc è peggio di cazzatemercato.com e controcampo :rotfl:
uhm non forse si sono accordati per 12 mln lasciandogli pizarro
dicevano anche che gli avevamo offerto 4.5mln di euro a stagione che la roma non può permettersi di dargli
Se fosse vero grande acquisto
Maicon Cordoba Matrix Maxwell
Burdisso Mexes Samuel Grosso
Andreolli in prestito via
9 difensori mi sembrano giusti e la difesa è a posto considerate le squalifiche di Champions ;)
PHILIPPE MEXES
consulta: Nato a TOLOSA (FRA)
consulta: Il 30/3/1982
consulta: Altezza cm 187
consulta: Peso kg 82
consulta: Nazione Francia
ALBIZZIE
15-05-2007, 13:38
9 difensori mi sembrano giusti e la difesa è a posto considerate le squalifiche di Champions ;)
con mexes, uno tra cordoba o samuel andrebbe via. e penso più l'argentino.
del resto non puoi pretendere di fargli fare la riserva della riserva, già ha giocato poco quest'anno.
studiosporc è quella trasmissione in onda su milan channel?? :sofico:
:D
Per quanto riguarda l'attacco mi pare che le strategie siano chiare...
Adriano,Ibra,Cruz sicuri.
Adri non è poi tanto sicuro, se dovesse esserci la possibilità di arrivare a qualche grande nome..
per me ha oramai esaurito il credito...
ALBIZZIE
15-05-2007, 13:47
riguardo chivu:
Molto più ottimista Andrea Pretti, agente di Cristian Chivu, che ha parlato ai microfoni di Rete sport: «Io credo che dovremmo cominciare a considerare questa trattativa molto più semplice di quello che può sembrare. Smentisco che esista un accordo con la Juventus o con altre società. Da parte nostra c'è la massima correttezza e qualora arrivassero offerte, la Roma ne sarebbe immediatamente informata». Ma a che punto è la trattativa? «Cifre non sono mai state fatte, ma in tempi ragionevoli raggiungeremo un accordo che vada bene a tutti. Sono ottimista anche perché penso di essermi sempre comportato in maniera corretta nei confronti della Roma e anche la società ha fatto altrettanto con i miei calciatori. Credo che un tormentone dell'estate sul rinnovo del contratto di Chivu - conclude - non lo meriti né la Roma né il giocatore».
messaggero.it
con mexes, uno tra cordoba o samuel andrebbe via. e penso più l'argentino.
del resto non puoi pretendere di fargli fare la riserva della riserva, già ha giocato poco quest'anno.
quello che dicevo prima,nessuna squadra al mondo può permettersi 4 centrali titolari delle loro nazionali...è assurdo...
Adri non è poi tanto sicuro, se dovesse esserci la possibilità di arrivare a qualche grande nome..
per me ha oramai esaurito il credito...
Adriano è incedibile xchè venderlo ora significherebbe smenarci molto,dato che per più di 20 nn puoi venderlo...pensando a quanto aveva offerto abra l'anno scorso...senza dimenticare quello che adriano è costato ( :muro: ) all'inter per essere ripreso da parma (16,5ML di euro,se nn sbaglio,ma se sabglio correggimi meth).
E' nostro e nn si può vendere xchè nessuno te lo pagherebbe quanto potrebbe valere...
Adriano è incedibile xchè venderlo ora significherebbe smenarci molto,dato che per più di 20 nn puoi venderlo...
molto probabile ma chi se ne frega? :D
il rischio che possa ripetere un'altra stagione mediocre è alto e a quel punto non te ne offriranno neanche 5 :(
pensando a quanto aveva offerto abra l'anno scorso...senza dimenticare quello che adriano è costato ( :muro: ) all'inter per essere ripreso da parma (16,5ML di euro,se nn sbaglio,ma se sabglio correggimi meth).
no dici giusto, abbiamo restituito al parma i 13 mln che avevano versato più gli interessi (diciamo così)...
E' nostro e nn si può vendere xchè nessuno te lo pagherebbe quanto potrebbe valere...
intanto proverei ad inserirlo in qualche scambio...per dire, uno scambio con Diarra e Cassano..
si capisce che ormai non ci credo più
molto probabile ma chi se ne frega? :D
il rischio che possa ripetere un'altra stagione mediocre è alto e a quel punto non te ne offriranno neanche 5 :(
no dici giusto, abbiamo restituito al parma i 13 mln che avevano versato più gli interessi (diciamo così)...
intanto proverei ad inserirlo in qualche scambio...per dire, uno scambio con Diarra e Cassano..
si capisce che ormai non ci credo più
diarra e cassano per adri e soldi?dove firmo? :D:D
redbaron
15-05-2007, 14:36
Due risate...
Andate su http://maps.google.it
Selezionate indicazioni stradali e mettete da Roma a New york.
Poi andate al punto 46 delle indicazioni e leggete... :D
ronaldovieri
15-05-2007, 14:40
Due risate...
be che sono 8000km di nuotata :asd:
sfaticati:O
Teliqalipukt
15-05-2007, 14:42
Due risate...
:eek:
:asd:
redbaron
15-05-2007, 14:58
diarra e cassano per adri e soldi?dove firmo? :D:D
Gia' firmato io :O E gia' che c'ero anche un calcettino in cul non guasta :read:
Due risate...
è vecchissima :fagiano:
jokervero
15-05-2007, 15:01
E anche più vecchia...
nyquist82
15-05-2007, 15:08
Ma Mexes se ne va dalla Roma dove ha il posto fisso per venire probabilmente a fare la riserva di due oltre i 30? Se si non mi pare intelligente se non dal punto di vista economico. Chivu mi sembra più realistico cedendo Grosso perchè lui può andare il quarto a sinistra o il centrale a3 o 4 dietro. Insomma è più completo.:)
a me sembra ke la difesa sia l'ultimo dei nostri problemi.
Bisogna rimpiazzare Figo adeguatamente, questo l'obiettivo primario.
Speriamo che nn facciano cazzate
nyquist82
15-05-2007, 15:17
Ora non so se e dove l' ho sentito, ma pare che Figo ci stia ripensando. O meglio, ci stia pensando: che in Italia si è trovato subito bene e che.... ora provo a cercare qualche link...:)
jokervero
15-05-2007, 15:19
Speriamo Figo vada.
Speriamo Figo vada.
Speriamo Figa resti.
VERON NON TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:asd: :asd: :asd:
jokervero
15-05-2007, 15:22
VERON NON TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:asd: :asd: :asd:
nyquist82
15-05-2007, 15:25
CALCIO: INTER. FIGO "FUTURO? DECISIONE DIFFICILE, VEDIAMO"
Luis Figo potrebbe anche ripensarci. Da mesi il fantasista lusitano dice che a fine stagione andra' via dall'Inter perche' non se la sente piu' di giocare a questi livelli ma tutti in casa nerazzurra, da Moratti a Materazzi, le stanno provando tutte per convincerlo a restare. "Uno non sa mai cosa puo' succedere, il mio pensiero e' questo - dice Figo a Sky Sport a proposito dell'ipotesi di andare via - ma nel calcio quello che oggi e' bianco domani e' nero. Il presidente e' una persona a cui voglio molto bene, intende convincermi a restare ma ho le mie decisioni per decidere in questa forma". Figo, pero', sembra tentato. "Il mio cuore e' con questa gente - dice il centrocampista lusitano - Sin dal primo momento mi sono trovato benissimo, mi sarebbe piaciuto arrivare piu' giovane. E' una decisione difficile per me, vediamo cosa fare".
verolenny
15-05-2007, 15:29
:asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
redbaron
15-05-2007, 15:39
:fuck:
Vallo a dire a rv che si sta tuffando per compiere l'impresa... :O
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/TUFFO.jpg
ALBIZZIE
15-05-2007, 15:42
CALCIO: INTER. FIGO "FUTURO? DIFFICILE RINUNCIARE A TUTTI QUEI SOLDI, VEDIAMO"
eh, ti capisco luisito.
redbaron
15-05-2007, 15:51
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/15/sharapova--300x400.jpg
Maria Sharapova impegnata nello stretching prepartita
Fonte Gasport
:oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ALBIZZIE
15-05-2007, 15:59
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/15/sharapova--300x400.jpg
Maria Sharapova impegnata nello stretching prepartita
Fonte Gasport
:oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
poi dice che uno si compra il bilgietto, arriva in tribuna, scavalca le transenne, elude la sorveglianza, entra in campo, la spoglia, e ... le chiede l'autografo.... :stordita:
juninho85
15-05-2007, 16:01
gran massaia :O
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ma cosa ridete!! :fuck: :fuck:
jokervero
15-05-2007, 16:07
http://i9.photobucket.com/albums/a76/mariashara/mariasharapova_picture006.jpg
Dio che bella.
juninho85
15-05-2007, 16:13
c'avesse due bombe proporzionate al fisico sarebbe da top of faiga :O
jokervero
15-05-2007, 16:14
Così è perfetta nelle sue proporzioni.
juninho85
15-05-2007, 16:16
Così è perfetta nelle sue proporzioni.
beh una stangona di 185 cm con una prima di seno non mi sembra proprio proporzionata :stordita:
jokervero
15-05-2007, 16:18
beh una stangona di 185 cm con una prima di seno non mi sembra proprio proporzionata :stordita:
E' un fisico atletico e sportivo più seno secondo me stonerebbe e cmq secondo me ha una seconda ;)
nyquist82
15-05-2007, 16:28
Difficilmente le atlete hanno un grande seno, anche perchè è un evidente impedimento. E chi lo ha tipo le calciatrici si mette un body contenitivo, oppure qualche altro accorgimento per limitarne il fastidio...anche se a me non danno fastidio..:D
juninho85
15-05-2007, 16:45
Difficilmente le atlete hanno un grande seno, anche perchè è un evidente impedimento. E chi lo ha tipo le calciatrici si mette un body contenitivo, oppure qualche altro accorgimento per limitarne il fastidio...anche se a me non danno fastidio..:D
peccato..senza le big boobs non merita non merita la certificazione juninho85:O
Speriamo Figo vada.
quoto, ci siamo fatti tante risate e poi anche noi finiamo per aprire la filiale INPS come il bilan :doh:
gran massaia :O
non sarà sarda ma è pur sempre una bella pecorina :fagiano:
non sarà sarda ma è pur sempre una bella pecorina :fagiano:
:ave: a Maria il top delle topE
nyquist82
15-05-2007, 17:22
peccato..senza le big boobs non merita non merita la certificazione juninho85:O
Sarde the best!:D
ALBIZZIE
15-05-2007, 17:22
Scudetto: il 4/6 francobollo commemorativo
Martedì, 15 Maggio 2007 17:24:48
ROMA - (ANSA) Con lo scudetto del Campionato di Serie A l'Inter vincerà anche il suo secondo francobollo commemorativo. A confermare la ripresa dell'emissione annuale del francobollo dedicato alla squadra vincitrice del Campionato di calcio è l'aggiornamento del programma filatelico 2007, reso noto oggi dalle Poste Italiane. Il francobollo, con il valore di 0.60 euro, vedrà la luce il 4 giugno prossimo e sarà appunto dedicato all'Inter per la vittoria nel Campionato 2006-2007. Quello che sarà emesso il 4 giugno sarà - come si è detto - è il secondo francobollo dedicato all'Inter dopo quello del giugno del 1989. (ANSA)
Ufficio Stampa
pensavo lo facessero per tutte.
E il francobollo per lo scudo dell'anno scorso? :mad:
GOBBI ------------> :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ALBIZZIE
15-05-2007, 17:39
Real Madrid Calderòn dovrà pagare indennizzo a Schuster se non sarà nuovo tecnico
18:04 del 15 maggio
Il Real Madrid è vicino alla vittoria della Liga. Il club merengues è infatti appaiato in testa al campionato con il Barcellona dopo una entusiasmante rimonta. L'eventualità di una vittoria però potrebbe creare qualche problema al presidente Calderòn, che nei giorni 'bui' di Fabio Capello avrebbe raggiunto un accordo con Bernd Schuster per guidare la squadra il porssimo anno al posto dell'italiano. Ma ora, in caso di vittoria non è più così certo l'addio a Fabio Capello, che ha riconquistato stampa e tifosi. Secondo quanto riferisce lo spagnolo 'Sport', Calderòn, qualora dovesse decidere di far proseguire al tecnico italiano la sua esperienza sulla panchina merengues sarebbe costretto a pagare la cifra di 1,2 milioni di euro al tecnico tedesco. Sarebbe infatti questo il contenuto di una clausola presente nell'accordo, che i due avrebbero firmato, qualora Schuster non dovesse diventare l'allenatore del Real Madrid il 1 luglio .
Real Madrid Calderòn dovrà pagare indennizzo a Schuster se non sarà nuovo tecnico
18:04 del 15 maggio
Il Real Madrid è vicino alla vittoria della Liga. Il club merengues è infatti appaiato in testa al campionato con il Barcellona dopo una entusiasmante rimonta. L'eventualità di una vittoria però potrebbe creare qualche problema al presidente Calderòn, che nei giorni 'bui' di Fabio Capello avrebbe raggiunto un accordo con Bernd Schuster per guidare la squadra il porssimo anno al posto dell'italiano. Ma ora, in caso di vittoria non è più così certo l'addio a Fabio Capello, che ha riconquistato stampa e tifosi. Secondo quanto riferisce lo spagnolo 'Sport', Calderòn, qualora dovesse decidere di far proseguire al tecnico italiano la sua esperienza sulla panchina merengues sarebbe costretto a pagare la cifra di 1,2 milioni di euro al tecnico tedesco. Sarebbe infatti questo il contenuto di una clausola presente nell'accordo, che i due avrebbero firmato, qualora Schuster non dovesse diventare l'allenatore del Real Madrid il 1 luglio .
Io prego sempre che Calderon prenda fiducia in capello e che capello abbia totale libertà in tema di mercato...spero sempre in uno scambio alla pari del genaile don fabio : robinho - adriano :asd: :D
nyquist82
15-05-2007, 19:01
Io prego sempre che Calderon prenda fiducia in capello e che capello abbia totale libertà in tema di mercato...spero sempre in uno scambio alla pari del genaile don fabio : robinho - adriano :asd: :D
E da quando Capello fa cazzate simili? :confused:
redbaron
15-05-2007, 20:07
Malgrado un inizio abbastanza disastroso, sarei contento se Figo restasse. L'importante e' che sia consapevole che giochera' anche meno di quest'anno e probabilmente dovra' fare da chioccia al suo erede che prenderemo quest'anno. Se e' d'accordo a fare questo, ok, altrimenti puo' anche andarsene.
verolenny
15-05-2007, 20:11
Malgrado un inizio abbastanza disastroso, sarei contento se Figo restasse. L'importante e' che sia consapevole che giochera' anche meno di quest'anno e probabilmente dovra' fare da chioccia al suo erede che prenderemo quest'anno. Se e' d'accordo a fare questo, ok, altrimenti puo' anche andarsene.
per quanto io apprezzi l'uomo, e sul fatto della classe non ci sono storie, io ho reputato figo "anziano" per il nostro campionato già quest'anno appena trascorso, attirandomi le inimicizie di tutti :D
non dimentico le perle di classe, ma non dimentico neanche le partite abuliche.
detto questo, sentire un giocatore che ha vinto tutto il possibile, dire che questo è il posto migliore dove sia stato e vacillare davanti ad un'offerta che lo ricoprirà d'oro, io mi sento un pò più tenero e quindi mi piacerebbe restasse..
per quanto io apprezzi l'uomo, e sul fatto della classe non ci sono storie, io ho reputato figo "anziano" per il nostro campionato già quest'anno appena trascorso, attirandomi le inimicizie di tutti :D
non dimentico le perle di classe, ma non dimentico neanche le partite abuliche.
quoto, già quest'anno è stato un giocatore con un'autonomia da 1 partita max la settimana (e neanche tutte le domeniche)...
detto questo, sentire un giocatore che ha vinto tutto il possibile, dire che questo è il posto migliore dove sia stato e vacillare davanti ad un'offerta che lo ricoprirà d'oro, io mi sento un pò più tenero e quindi mi piacerebbe restasse..
ma allora che uomo sei, devi essere deciso :O :D
certamente fa piacere ma per me deve finire lì...
verolenny
15-05-2007, 20:18
quoto, già quest'anno è stato un giocatore con un'autonomia da 1 partita max la settimana (e neanche tutte le domeniche)...
ma allora che uomo sei, devi essere deciso :O :D
certamente fa piacere ma per me deve finire lì...
sono deciso.:fuck:
è un vecchio, ma se vuole rimanere sena dare fastidio, resti.
ronaldovieri
15-05-2007, 20:18
http://www.youtube.com/watch?v=sE2rN_eLszc
verolenny
15-05-2007, 20:21
http://www.youtube.com/watch?v=sE2rN_eLszc
ti diverti con poco eh?:stordita:
redbaron
15-05-2007, 20:21
LE BATTAGLIE DI TUTTOSPORT
GIANCARLO PADOVAN
Da mesi, ormai, nell’ambiente calcistico italiano non si par*la più solo della Juve, ma anche di Tuttosport. Della sua linea edi*toriale, delle sue posizioni criti*che, degli attacchi che porta (per nulla di quelli, anche scomposti e volgari, che subisce), delle de*nunce pubbliche che sporge, del*le battaglie che conduce. Confes*so che ad un giornale non si po*trebbe chiedere di meglio, perché creare dibattito e interesse per i contenuti della testata, è una qua*lità pari solo al numero di copie vendute. Per fortuna di Tutto*sport,
come certificato da Ads e Audipress, la diffusione è ottima – e le copie molte di più rispetto all’anno precedente –, segno ine*quivocabile di quanto il quotidia*no abbia un radicato pubblico di riferimento e un bacino di lettori in espansione. Tuttosport, poi, ha dalla sua 62 anni di vita, raccon*tati da firme che, prima di ogni altro merito, possedevano quello di conoscere la lingua italiana, traducendo la competenza in scrittura. Escludendo me, da qui sono transitati ben dodici diret*tori che hanno contribuito a fare la storia del giornalismo, non so*lo sportivo, in Italia.
Insomma, siamo gente seria, che conosce il proprio lavoro, il pro*dotto da mandare in edicola, le regole della grammatica e della sintassi, quelle del buongusto, della misura, dell’antagonismo e della provocazione.
Purtroppo ad occuparsi di noi, non ci sono solo i Moratti, inteso come Massimo, presidente del-l*’Inter, ma anche i Materazzi, in*teso come Marco, difensore (dop*pio) dell’Inter. Dal primo, al qua*le peraltro molto imputiamo, ab*biamo incassato fastidio e dissen*so, mai disprezzo. Dall’altro – lo diciamo con risolutezza – non in*tendiamo accettare nessuna lezio*ne né di morale, né di correttezza. Domenica pomeriggio, dopo la fanciullesca «vendetta» del 5 mag*gio 2002 (com’era patetico, cinque anni fa, quel lungagnone frignan*te che se la prendeva con i laziali colpevoli, a suo dire, di non la*sciargli vincere lo scudetto), Ma*terazzi si è prodotto nella seguen*te esternazione: «Dopo la sconfit*ta con la Roma, molta gente si è sciacquata la bocca, ha comincia*to a dire che siamo una squadra di poveretti, che siamo stati umiliati. Ma noi intanto continuiamo a bat*tere i record. Chi dice e scrive cer*te cose lo fa solo per alimentare polemiche e violenza. Parlo di una testata di Torino che dopo Roma aveva scritto: “Inter, un altro re*cord”. Adesso potrà scrivere: “In*ter, ennesimo record”. Così maga*ri li aiutiamo a vendere qualche copia in più».
A questo galantuomo che, a pro*posito di violenza, si è distinto per avere spaccato la faccia a Cirillo del Siena (1 febbraio 2004), par*tendo da bordocampo dove stava accovacciato perché infortunato; per avere piantato i tacchetti nel*la pancia di Shevchenko in un’a*zione di gioco nel derby del 2003; per essersi fatto riconoscere fino in Bahrein (amichevole del gen*naio 2007) dove venne fischiato da tutto lo stadio; a costui, ripe*to, non me la sento di rispondere. Sia per il livello delle sue argo*mentazioni (quale sarebbe il le*game tra il titolo “Inter, un altro record” e la violenza, lo può sta*bilire solo una mente superiore), sia perché, al mio posto, ha ri*sposto Massimo Moratti. «Effet*tivamente – ha ammesso ieri il presidente riferendosi al 6- 2 di Roma – quello era un record». E ha aggiunto: « Non dobbiamo scandalizzarci per l’andazzo edi*toriale di quel giornale ( Tutto*sport).
Che ha un suo pubblico e deve soddisfarlo».
Ben detto, presidente. Tuttavia, glielo confesso, il pubblico di Tut*tosport
non è ancora soddisfatto. E si chiede perché solo su questo quotidiano si sia parlato, e si par*li, del doping amministrativo praticato dall’Inter; del caso Te*lecom e delle propaggini che lam*biscono la società da lei presiedu*ta; del patteggiamento di Oriali e Recoba a proposito di un pas*saporto falso messo in mano al*l’uruguaiano. Sono argomenti che qualcuno ( spero non Mate*razzi) dovrebbe affrontare, un giorno, in maniera trasparente e definitiva.
verolenny
15-05-2007, 20:25
GIANCARLO PADOVAN
Da mesi, ormai, nell’ambiente calcistico italiano non si par*la più solo della Juve, ma anche di Tuttosport. Della sua linea edi*toriale, delle sue posizioni criti*che, degli attacchi che porta (per nulla di quelli, anche scomposti e volgari, che subisce), delle de*nunce pubbliche che sporge, del*le battaglie che conduce. Confes*so che ad un giornale non si po*trebbe chiedere di meglio, perché creare dibattito e interesse per i contenuti della testata, è una qua*lità pari solo al numero di copie vendute. Per fortuna di Tutto*sport,
come certificato da Ads e Audipress, la diffusione è ottima – e le copie molte di più rispetto all’anno precedente –, segno ine*quivocabile di quanto il quotidia*no abbia un radicato pubblico di riferimento e un bacino di lettori in espansione. Tuttosport, poi, ha dalla sua 62 anni di vita, raccon*tati da firme che, prima di ogni altro merito, possedevano quello di conoscere la lingua italiana, traducendo la competenza in scrittura. Escludendo me, da qui sono transitati ben dodici diret*tori che hanno contribuito a fare la storia del giornalismo, non so*lo sportivo, in Italia.
Insomma, siamo gente seria, che conosce il proprio lavoro, il pro*dotto da mandare in edicola, le regole della grammatica e della sintassi, quelle del buongusto, della misura, dell’antagonismo e della provocazione.
Purtroppo ad occuparsi di noi, non ci sono solo i Moratti, inteso come Massimo, presidente del-l*’Inter, ma anche i Materazzi, in*teso come Marco, difensore (dop*pio) dell’Inter. Dal primo, al qua*le peraltro molto imputiamo, ab*biamo incassato fastidio e dissen*so, mai disprezzo. Dall’altro – lo diciamo con risolutezza – non in*tendiamo accettare nessuna lezio*ne né di morale, né di correttezza. Domenica pomeriggio, dopo la fanciullesca «vendetta» del 5 mag*gio 2002 (com’era patetico, cinque anni fa, quel lungagnone frignan*te che se la prendeva con i laziali colpevoli, a suo dire, di non la*sciargli vincere lo scudetto), Ma*terazzi si è prodotto nella seguen*te esternazione: «Dopo la sconfit*ta con la Roma, molta gente si è sciacquata la bocca, ha comincia*to a dire che siamo una squadra di poveretti, che siamo stati umiliati. Ma noi intanto continuiamo a bat*tere i record. Chi dice e scrive cer*te cose lo fa solo per alimentare polemiche e violenza. Parlo di una testata di Torino che dopo Roma aveva scritto: “Inter, un altro re*cord”. Adesso potrà scrivere: “In*ter, ennesimo record”. Così maga*ri li aiutiamo a vendere qualche copia in più».
A questo galantuomo che, a pro*posito di violenza, si è distinto per avere spaccato la faccia a Cirillo del Siena (1 febbraio 2004), par*tendo da bordocampo dove stava accovacciato perché infortunato; per avere piantato i tacchetti nel*la pancia di Shevchenko in un’a*zione di gioco nel derby del 2003; per essersi fatto riconoscere fino in Bahrein (amichevole del gen*naio 2007) dove venne fischiato da tutto lo stadio; a costui, ripe*to, non me la sento di rispondere. Sia per il livello delle sue argo*mentazioni (quale sarebbe il le*game tra il titolo “Inter, un altro record” e la violenza, lo può sta*bilire solo una mente superiore), sia perché, al mio posto, ha ri*sposto Massimo Moratti. «Effet*tivamente – ha ammesso ieri il presidente riferendosi al 6- 2 di Roma – quello era un record». E ha aggiunto: « Non dobbiamo scandalizzarci per l’andazzo edi*toriale di quel giornale ( Tutto*sport).
non è ancora soddisfatto. E si chiede perché solo su questo quotidiano si sia parlato, e si par*li, del doping amministrativo praticato dall’Inter; del caso Te*lecom e delle propaggini che lam*biscono la società da lei presiedu*ta; del patteggiamento di Oriali e Recoba a proposito di un pas*saporto falso messo in mano al*l’uruguaiano. Sono argomenti che qualcuno ( spero non Mate*razzi) dovrebbe affrontare, un giorno, in maniera trasparente e definitiva.
edito perchè io come moderatore certe cose non posso dirle:mad:
ronaldovieri
15-05-2007, 20:26
GIANCARLO PADOVAN
cazzo questa di matrix mi era sfuggita
GRANDE :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Teliqalipukt
15-05-2007, 20:41
Non quotate padovan che l'ho in ignore list :rolleyes:
ronaldovieri
15-05-2007, 20:56
Non quotate padovan che l'ho in ignore list :rolleyes:
non nominarlo va che ho appena mangiato il gelato:rolleyes:
Teliqalipukt
15-05-2007, 20:58
non nominarlo va che ho appena mangiato il gelato:rolleyes:
Il solito cono a banana con la panna sopra?
ronaldovieri
15-05-2007, 21:00
no amarena in bicchiere:O
23 novembre 2006
http://www.calciatori.com/calciatorinews.nsf/WebNews/E61C6A6A3AB98387C125722F003DF839?OpenDocument
Nooooo lo fanno solo per i grandi eventi, scoperta della penicillina, la fine delle guerre mondiali, viaggio sulla luna e scudetto all' inter:O
redbaron
15-05-2007, 21:07
Luca.......
redbaron
15-05-2007, 21:07
Inter 2 palermo 1
GRANDE RIBASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Edit: autorete di Genesio
Teliqalipukt
15-05-2007, 21:08
Luca edita va ;)
E il baronetto cancella il quote :D
Chi semina odio raccoglie pugni: dovrebbe appunto ricordaselo.
Non credo fossero dei ladri ... ma se lui è contento così.... raccoglierà quello che semina
La mia era una semplicissima considerazione. Constatazione di fatti
Teliqalipukt
15-05-2007, 21:15
Chi semina odio raccoglie pugni: dovrebbe appunto ricordaselo.
Non credo fossero dei ladri ... ma se lui è contento così.... raccoglierà quello che semina
La mia era una semplicissima considerazione. Constatazione di fatti
Non ho capito... uno non è più libero di scrivere e dire quello che vuole?
Non stimo Padovan, non mi piace quello che fa e quello che scrive, ma per carità sono le sue idee, le sue opinioni e ha tutto il diritto di esprimerle senza subire minacce o peggio aggressioni.
redbaron
15-05-2007, 21:18
ma per carità sono le sue idee, le sue opinioni e ha tutto il diritto di esprimerle senza subire minacce o peggio aggressioni.
Che siano le SUE idee e le SUE opinioni lo escludo totalmente. Padovan alla gazzetta era uno dei giornalisti piu' equilibrati. ;)
Teliqalipukt
15-05-2007, 21:21
Che siano le SUE idee e le SUE opinioni lo escludo totalmente. Padovan alla gazzetta era uno dei giornalisti piu' equilibrati. ;)
Ma io perciò ho scritto "non mi piace quello che fa e quello che scrive"... c'era sottigliezza astuta nel mio post :Perfido:
redbaron
15-05-2007, 21:22
INTER IN FINALE PRIMAVERA!!!
Teliqalipukt
15-05-2007, 21:23
INTER IN FINALE PRIMAVERA!!!
L'Inter c'è... il Milan dov'è? :D
Vino :)
ronaldovieri
15-05-2007, 21:36
il milan non partecipa per ragguinti limiti d'età
Nino :)
GIANCARLO PADOVAN
E si chiede perché solo su questo quotidiano si sia parlato, e si par*li, del doping amministrativo praticato dall’Inter; del caso Te*lecom e delle propaggini che lam*biscono la società da lei presiedu*ta; del patteggiamento di Oriali e Recoba a proposito di un pas*saporto falso messo in mano al*l’uruguaiano. Sono argomenti che qualcuno ( spero non Mate*razzi) dovrebbe affrontare, un giorno, in maniera trasparente e definitiva.
:nonsifa:
non alzi la cresta padovan, degli intrecci bondistici (neologismo che nasce da james bond e non da bondage, perciò asciugati la bava RV :O ) tra Telecom e Inter se n'è parlato anche in questo thread e c'hanno ammorbato le palle per parecchi mesi con le tesi fantasiose...
piccoli padovan crescono :O
redbaron
15-05-2007, 21:44
Ci siamo anche noi!!! :O
Pino:)
Rino:)
Gino:)
Mino:)
Cino:)
Dino:)
Lino:)
Primavera: Inter, una finale meritata
sottotitolo: ma è una primavera di cartone , meglio il campionato allievi
BRESSANONE - Una meritata finale. L'Inter conquista nella ripresa la vittoria contro il Palermo e sabato 20 maggio 2007 giocherà per lo scudetto Primavera "Trofeo Giacinto Facchetti" contro l'Atalanta o la Sampdoria (in campo domani sera). I nerazzurri, imbattuti in Campionato dallo scorso 28 ottobre, sono stati protagonisti di un'ottima semifinale, seppur sofferta e combattuta sino all'ultimo secondo. L'Inter riesce a eliminare l'avversario che ne aveva stoppata la corsa nella passata stagione e che è passato in vantaggio dopo neanche 3 minuti nella serata umida di Bressanone che agevola la sfortunata scivolata di Fais. Un secondo tempo a forti tinte nerazzurri ha cambiano musica e finalisti: prima il pareggio d'autore di Biabiany, quindi l'autogol di Genesio che nasce da una bellissima punizione di Maaroufi e dal pressing sul difensore rosanero di Ribas.
INTER (4-4-2): Tornaghi; Fais, Bonucci, Conrotto, Pedrelli; Puccio (25' st Litteri), Bolzoni, Maa Boumsong (10' st Maaroufi), Biabiany (40' st D. Esposito); Ribas, Balotelli.
a parte i 4 difensori (che diventeranno fuori quota) questa squadra così com'è rientra già nei limiti d'età del prox campionato primavera...
peccato che alcuni andranno in prestito/comproprietà nel calcio professionistico
può valere anche frinho? :fagiano:
Primavera: Inter, una finale meritata
E allora ci siamo anche noi!!! :O
Carlo:)Odino:)Gino:)Lino:)Igino:)Odino:)Nino:)Enzino :)
E allora ci siamo anche noi!!! :O
Carlo:)Odino:)Gino:)Lino:)Igino:)Odino:)Nino:)Enzino :)
hey, non vale, io stavo per chiamare...
Pino:)Inho:)Rino:)Lino:)Alino:)
Non ho capito... uno non è più libero di scrivere e dire quello che vuole?
Non stimo Padovan, non mi piace quello che fa e quello che scrive, ma per carità sono le sue idee, le sue opinioni e ha tutto il diritto di esprimerle senza subire minacce o peggio aggressioni.
Su questo non dovrebbero mai esserci dubbi.
Peccato che il sistema italiano dei media la pensi un po' diversamente :asd:
Hanno dato la condanna di 2 anni a dell'utri in appello oggi,per l'estorsione con virga (boss mafioso pluricondannato) a danni di un imprenditore (ricevette 1.500.000.000 di lire da publitalia).Avete saputo qualcosa di tutto ciò?Io l'ho letto solo su internet,ma nn su repubblica.it o corriere.it,ne al tg1,tg2,t3,t4,tg5,la7....domani guarderò sui giornali ma sarà difficile saperne qualcosa.
Ora mi chiedo,sto guardando primopiano,tg3,roba da comunisti....c'è un deputato di forza italia in studio,ripeto sono in diretto.Oggi c'è stata la condanna del co-fondatore di QUEL partito di cui QUEL deputato è membro.Condannato INSIEME ad un boss mafioso,ora mi chiedo...da conduttore,come faccio a far finta di niente e lasciare che si parli di endemol-mediaset?
Tutto ciò è assurdo...
Scusate,è uno sfogo,partito da nn ricordo cosa...:D
Non conosco i dettagli ma in questo caso non è una condanna per associazione mafiosa.... giusto per essere precisi.
Parliamoci chiaro, quando sponsorizzi una squadra gira sempre del nero.
E te lo scrive uno che nn ha molta simpatia per Berlusconi, come ben sai.
Però quello che è giusto dire è giusto dire...
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2007-05-15T160549Z_01_POL557916_RTRIDST_0_OITTP-DELLUTRI-APPELLO-CONFERMA-PUNTO.XML
Sì...come un capello nella minestra...:rolleyes:
http://img244.imageshack.us/img244/1670/capellominestraaf0.png
Non conosco i dettagli ma in questo caso non è una condanna per associazione mafiosa.... giusto per essere precisi.
Parliamoci chiaro, quando sponsorizzi una squadra gira sempre del nero.
E te lo scrive uno che nn ha molta simpatia per Berlusconi, come ben sai.
Però quello che è giusto dire è giusto dire...
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2007-05-15T160549Z_01_POL557916_RTRIDST_0_OITTP-DELLUTRI-APPELLO-CONFERMA-PUNTO.XML
Luca,non è andata così...
Lo ha deciso la terza Corte d'Appello di Milano
Dell'Utri, confermata condanna a 2 anni per tentata estorsione
Stessa sentenza per Vincenzo Virga. Il senatore di Forza Italia e il coimputato sono stati giudicati colpevoli nell'ambito della vicenda che vede al centro la pallacanestro Trapani
Milano, 15 mag. (Adnkronos/Ign) - La terza Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 2 anni di reclusione inflitta già in primo grado a Marcello Dell'Utri, così come a Vincenzo Virga. Il senatore di Forza Italia e il coimputato sono stati giudicati colpevoli di tentata estorsione nell'ambito della vicenda che vede al centro la pallacanestro Trapani.
Secondo l'accusa negli anni '90 Publitalia sponsorizzò la squadra versando 1 miliardo e mezzo al presidente della società, Vincenzo Garraffa, per poi 'minacciarlo' al fine di riavere indietro la metà della somma versata, pari a 750 milioni delle vecchie lire.
"Nonostante questa condanna, ingiusta ma non sorprendente, non riesco a non provare ancora un senso di fiducia nella giustizia" ha commentato Dell'Utri
Fonte:http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.950059226
http://notizie.interfree.it/cgi-bin/desc.cgi?id=100616
http://www.estense.com/?module=displ...51&format=html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473177
;)
redbaron
15-05-2007, 22:55
http://img244.imageshack.us/img244/1670/capellominestraaf0.png
Ma siamo sicuri che quella e' minestra ?:confused: :ronf:
buongiorno......
23-05-2007......il MILAN c'è.......l'INTER dov'è....?:D
tino:)
PS ....chissa il Benzinaio, cosa darebbe per giocarsi lui questa partita......per me è dispoto a cedere i due scudetti alla Carriera.....Tieni duro Benzinaio.....ancora qualche anno ed avrai anche Tu, la tua coppa...alla Carriera..
ALBIZZIE
16-05-2007, 07:36
GIANCARLO PADOVAN
...
segno ine*quivocabile di quanto il quotidia*no abbia un radicato pubblico di riferimento
...
Me saro' chiesto cento
mille volte
io che non so'
ne' re ne' imperatore
che ho ffatto
per trovamme sta reggina
nel letto fra le bbraccia
in fonno al core
e dato si' che sei cosi' preziosa
stasera io te vojo
di' na cosa
te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io
e va e va
va avanti tu
che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta'
ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'...
magari qualche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa
e lui te sola
io te ce manno sola
io te ce manno sola
sola senza de me
gia' che ce so
me levo st'altro peso
co' tte che fai il capoccia
e stai piu' su
te sei allargato troppo
senti a coso
mica t'offendi se
te do del tu
te c'hanno mai mannato
a quel paese
a tte te danno la medaglja d'oro
e noi te ce mannammo tutti in coro
e va e va
chi va con la polenta e baccala'...
io so' salmone
e nun me 'mporta niente
a me me piace anna' contro corente
e va e va
che piu' sei grosso
e piu' ce devi anna'...
e t'a ritroverai nel posto giusto
e prima o poi vedrai
ce provi gusto
sto solo scherzando
gussto sto solo cantando
uh sto solo a scherza' pardon
ma quanno alla mattina
sto allo specchio
c'e' un fatto
che me bbutta giu' er morale
io me ritrovo sempre
ar gabbinetto
e me ricanto addosso sto finale
te c'hanno mai mannato a quel paese
cosi' che m'encoraggio
e me consolo
cor fatto de mannammece da solo
e va e va
che si ce devi anna'
ce devi anna'...
tanto se te anniscondi dietro a un vetro
na mano c'hai davanti e l'altra dietro
e va e va
e' inutile che stamo a litiga'...
tenemoce abbracciati stretti stretti
che tanto prima o poi
ce annamo tutti
a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese la'
ALBIZZIE
16-05-2007, 07:39
ah, buongiorno campioni
ALBIZZIE
16-05-2007, 07:44
inter in finale primavera.
oggi si conoscerà il nome dell'altra finalista...che non sarà la juventus buttata fuori dalla samp. :Perfido:
ma questo tuttojuve non lo scrive...mentre la finale di coppaitalia primavera era più importante.
però,a nche oggi, uno spazietto per scrivere "inter, vergogna" si trova sempre :D
giorno'
stamattina sn in coma...
edito perchè io come moderatore certe cose non posso dirle:mad:
Intanto buongiorno a tutti.
Poi, siccome posso immaginare il tono del post dalla faccina, ti invito a svestire un attimo i panni del moderatore, postare il tuo commento, e poi rivestire i panni (sempre da moderatore) e valutare quali misure disciplinari adottare. :D
Riguardo al contenuto dell'articolo, invece, dico che se si fosse fermato alla frase di Moratti non ci sarebbe stato molto da commentare, essendo una diatriba tra lui, in qualità di direttore di Tuttosporc, e Materazzi, disputata via mass-media (si usa ancora questo termine antiquato?).
L'appendice polemica, invece, la trovo di dubbio gusto e capace soltanto di far diventare l'articolo una nauseante ripicchina da bambini della scuola materna.
Il tutto IMHO, naturalmente.
Quello non lo mangia mica... :stordita:
Asservito totalmente alla proprietà? Credo che questo sia ancora peggio...
:boh:
Forse sulla strada per Atene? :confused:
ronaldovieri
16-05-2007, 08:06
buongiorno :yeah:
ALBIZZIE
16-05-2007, 08:08
se so' bevuti Mourinho
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/05_Maggio/16/mourinhoarrestato.shtml
:D :D :D
ronaldovieri
16-05-2007, 08:09
scusate ma quando c'era jacobelli non mi sembrava cosi un giornale da cesso tuttosport o mi sbaglio?
scusate ma quando c'era jacobelli non mi sembrava cosi un giornale da cesso tuttosport o mi sbaglio?
infatti..e padova scriveva prima per gs e poi per cds sempre abbastanza moderato...
evidentemente a ts hanno cambiato linea editoriale per obbligo della propietà e padovan si è asservito totlaemnte al potere...
ALBIZZIE
16-05-2007, 08:12
Asservito totalmente alla proprietà? Credo che questo sia ancora peggio...
padovan, ante tuttosport lo seguivo con interesse.
poi da quando litigò in diretta televisiva con Mancini (avendo anche una parte di ragione, tra l'altro) ho notato in lui sempre un risentimento personale verso l'allenatore e poi verso l'inter stessa.
in questo modo si passa dalla parte della ragione a quella del torto. poi con il passaggio a TS ho assistito all'apoteosi.
peccato.
mi ricorda molto la vicenda tosatti.
lucio, ma tu li usi i pvt?:mbe:
Teliqalipukt
16-05-2007, 08:12
Lo comprava mio fratello. Ricordo che dedicava sempre tante pagine a juve e torino, ma cercava di fare cronaca (scoop di calciomercato) e dedicava tutti i giorni una pagina all'inter, se non sbaglio a firma di Viganò.
Era un giornale per juventini e granata, ma parlava anche di inter, milan e altre squadre, e cosa importante non faceva la guerra a nessuno ;)
Jacobelli era molto più bravo ;)
Ah, buongiorno :stordita:
poi da quando litigò in diretta televisiva con Mancini (avendo anche una parte di ragione, tra l'altro) ho notato in lui sempre un risentimento personale verso l'allenatore e poi verso l'inter stessa.
in questo modo si passa dalla parte della ragione a quella del torto. poi con il passaggio a TS ho assistito all'apoteosi.
peccato.
mi ricorda molto la vicenda tosatti.
lucio, ma tu li usi i pvt?:mbe:
Ti ho risposto... solo che mi sono dimenticato di inoltrarlo :stordita:
Scusa, ma se non mi operano in fretta mi sa che mi gioco pure il cervello...
Teliqalipukt
16-05-2007, 08:26
Ti ho risposto... solo che mi sono dimenticato di inoltrarlo :stordita:
Scusa, ma se non mi operano in fretta mi sa che mi gioco pure il cervello...
Hanno trovato una cura per la milanite?
Blindman
16-05-2007, 08:31
Sull'argomento Tuttosport, che per la cronaca NON leggo.....
Mi pare evidente che la "colpa" di padovan sia quella di essersi totalmente asservito ad una linea editoriale imposta dall'alto, che per vendere di più quest'anno ha deciso di cavalcare l'ondata di malessere e risentimento di molti tifosi di juventini.....
Lo leggevo con interesse prima che andasse a Tuttosport, e credo che riprenderò a leggerlo con interesse quando se ne andrà :D
Hanno trovato una cura per la milanite?
No, spero invece che quella (chirurgica) per la mia "sinusite odontogena con fistola oroantrale" sia definitiva.
Mi pare evidente che la "colpa" di padovan sia quella di essersi totalmente asservito ad una linea editoriale imposta dall'alto, che per vendere di più quest'anno ha deciso di cavalcare l'ondata di malessere e risentimento di molti tifosi di juventini.....
Lo leggevo con interesse prima che andasse a Tuttosport, e credo che riprenderò a leggerlo con interesse quando se ne andrà :D
quotone ;)
Teliqalipukt
16-05-2007, 08:44
E a questo punto chi ti dice che non lo fosse anche prima?
Nel giornalismo esiste una cosa che si chiama "clausola di coscienza" (art 32 del contratto di lavoro) che permette al giornalista di lasciare il giornale con una serie di vantaggi economici qualora avvenga un sostanziale cambiamento dell'indirizzo del giornale.
ALBIZZIE
16-05-2007, 08:50
però, scusa come fai a leggerlo nuovamente una volta persa la faccia?
metti che in futuro passi a repubblica e cominci a parlare bene di una squadra e male di altre, come faccio a capire se è un suo pensiero, se una critica oggettiva oppure se è un articolo suggerito da altri?
uno la reputazione ci mette anni per farsela, ma molto poco per giocarsela.
redbaron
16-05-2007, 08:52
Bongiorno! :O
Abbiamo dedicato anche troppo spazio a tuttospork...quello con la scritta marrone...
Bufera Buffon
09:35 del 16 maggio
A pochi giorni dall'incontro con la società per decidere il futuro, il portiere esprime il suo malessere e tutti i suoi dubbi: "La senza competere con le grandi è peggio della B". L'ultimo sfogo televisivo di SuperGigi inquieta società e tifosi: "Il dramma è adesso. Lestate scorsa qualcuno si è fatto prendere dal panico. Che errore cedere due come Mutu e Zambrotta". (Tuttosport)
Europei U17: Bojan incorona la Spagna
10:18 del 14 maggio
Europei Under 17 - Finale
Spagna-Inghilterra 1-0
48' Bojan Krkic
Il nuovo talento del Barca assieme a Dos Santos...ma sempre lo li scovano i talenti ?! :muro:
Blindman
16-05-2007, 09:07
però, scusa come fai a leggerlo nuovamente una volta persa la faccia?
metti che in futuro passi a repubblica e cominci a parlare bene di una squadra e male di altre, come faccio a capire se è un suo pensiero, se una critica oggettiva oppure se è un articolo suggerito da altri?
uno la reputazione ci mette anni per farsela, ma molto poco per giocarsela.
Perchè ormai sul tema calcio sono pratico e disilluso......e credo che Tuttosport sia un caso limite....visto che ha preso questa piega proprio in seguito a Calciopoli......
Padovan prima mi piaceva.....adesso segue una linea che non mi piace......se ritorna a scrivere come prima non mi faccio problemi per la parentesi Tuttosport
inter in finale primavera.
oggi si conoscerà il nome dell'altra finalista...che non sarà la juventus buttata fuori dalla samp. :Perfido:
abbiamo già sottolineato che si tratta di un campionato in tono minore, una primavera di cartone :O
ma i gobbi potranno rifarsi l'anno prox perchè i titolari della squadra attuale saranno TUTTI fuori quota l'anno prox :asd:
cmq vada è la nostra 4° finale in 6 anni, un risultato incredibile considerando quanto durano le rose a livello primavera
i gol
http://www.zshare.net/download/palermo-v-inter-0-1-polito-zip.html
gol subito per colpa di una scivolone (come contro la lazio)
http://www.zshare.net/download/palermo-v-inter-1-1-biabiany-zip.html
http://www.zshare.net/download/palermo-v-inter-1-2-genesio-og-zip-wh5.html
L'appendice polemica, invece, la trovo di dubbio gusto e capace soltanto di far diventare l'articolo una nauseante ripicchina da bambini della scuola materna.
questo è niente,dovevi leggere i continui attacchi al mancio dopo che questi l'aveva smerdato in diretta TV :asd:
cmq padovan scrive cose che si possono leggere solo nei forum gobbi più sfigati, fossero almeno sue quelle tesi...
poi da quando litigò in diretta televisiva con Mancini (avendo anche una parte di ragione, tra l'altro)
mancio reagì in quel modo perchè padovan aveva già incominciato ad attaccarlo da parecchio tempo, solo che poi in TV non aveva lo stesso "coraggio" che metteva nei suoi articoli...
Teliqalipukt
16-05-2007, 09:34
questo è niente,dovevi leggere i continui attacchi al mancio dopo che questi l'aveva smerdato in diretta TV :asd:
cmq padovan scrive cose che si possono leggere solo nei forum gobbi più sfigati, fossero almeno sue quelle tesi...
Quell'editoriale di ieri era pessimo anche dal punto di vista strettamente giornalistico: autoreferenziale, spocchioso ("noi maneggiamo bene la sintassi e la grammatica"), e poi era inconcludente, diceva che non voleva rispondere a Materazzi, ma nei fatti l'editoriale era di per sè una risposta a Materazzi (a cui si ricordava l'episodio di Cirillo che in quel contesto non c'azzeccava nulla se non per denigrarlo).
In sintesi, per me, quella, era un'ARTICOLESSA.
http://www.demauroparavia.it/8830
Moratti Per il compleanno si regala Suazo
10:07 del 16 maggio
Trovato un accordo col Cagliari sulla base di 14 milioni. Figo tentenna ma si pensa già al sostituto: Ze Roberto. A sorpresa la Fiorentina soffia all'Inter il ceco Hable. (Tuttosport)
ROMA, martedì 15 maggio 2007
Maurizio Capobianco,l'ex dirigente della Juventus che ha denunciato in un'intervista a Repubblica le presunte irregolarità della vecchia dirigenza bianconere, ha deciso di collaborare con l'Ufficio indagini della Figc, che ha già aperto un'inchiesta. Ascoltato dal pool di Francesco Saverio Borrelli, Capobianco ha risposto alle domande degli inquirenti, e ha testimoniato sui fatti dei quali sarebbe a conoscenza.
Europei U17: Bojan incorona la Spagna
10:18 del 14 maggio
Europei Under 17 - Finale
Spagna-Inghilterra 1-0
48' Bojan Krkic
Il nuovo talento del Barca assieme a Dos Santos...ma sempre lo li scovano i talenti ?! :muro:
a proposito, noi abbiamo uno dei giovani più promettenti in europa, tale Barbosa Coelho, mezza punta/punta e capitano del Portogallo U17 ;)
però,come tutti gli U17 (compreso Bojan), deve farne ancora di strada
Teliqalipukt
16-05-2007, 09:46
Maurizio Capobianco,l'ex dirigente della Juventus che ha denunciato in un'intervista a Repubblica le presunte irregolarità della vecchia dirigenza bianconere, ha deciso di collaborare con l'Ufficio indagini della Figc, che ha già aperto un'inchiesta. Ascoltato dal pool di Francesco Saverio Borrelli, Capobianco ha risposto alle domande degli inquirenti, e ha testimoniato sui fatti dei quali sarebbe a conoscenza.
Ser lo dici tu o lo dico io? :asd:
Ho letti vari post dove si sperava che Figo se ne andasse via........Io penso che sia da pazzi, non esiste un giocatore come lui adesso, l'unico è c.ronaldo che è innavicinabile. Pensate che Deco sia migliore di lui :asd:? E visto che si parlava anche della condizione atletica vi ricordo che il caro Luis viene da un mondiale, i vari Pirlo, Gattuso ecc ci hanno messo mesi per riprendere la forma, per cui io penso che senza mondiali ed una buona preparazione può giocare benissimo un altro anno ad alto livello!;)
Questa è una mia speranza, perchè sono amante dei grandi campioni.....:)
juninho85
16-05-2007, 09:47
Moratti Per il compleanno si regala Suazo
10:07 del 16 maggio
Trovato un accordo col Cagliari sulla base di 14 milioni. Figo tentenna ma si pensa già al sostituto: Ze Roberto. A sorpresa la Fiorentina soffia all'Inter il ceco Hable. (Tuttosport)
OTTIMO!:O
ALBIZZIE
16-05-2007, 09:48
Cosa dovete dire?
ILLUSI!
NOI C crediamo!
Teliqalipukt
16-05-2007, 09:50
NOI C crediamo!
:cincin:
:cincin:
Certo che se la Jvue finisse in C,io comprerei Trezeguet,Buffon e Balzaretti dalla Juve,al volo,apposto x farli sbroccare definitivamente :D:D:D
io non ci credo :fagiano:
e cmq preferirei venissero puniti con la cancellazione dei trofei vinti, per me è così che dovrebbe funzionare..
oppure una penalizzazione pluriennale, del tipo hai barato per 8 anni? e per 8 anni partirai sempre da -10...una specie di legge del contrappasso :stordita:
P.S. Ser, guarda il gol di biabiany e, se la trovi, guarda anche la giocata con tanto di assist fatta nella partita precedente (Inter-Reggina)... ;)
Teliqalipukt
16-05-2007, 09:52
Certo che se la Jvue finisse in C,io comprerei Trezeguet,Buffon e Balzaretti dalla Juve,al volo,apposto x farli sbroccare definitivamente :D:D:D
Dici che il curatore fallimentare ce li darebbe? :cool:
ALBIZZIE
16-05-2007, 09:55
io non ci credo :fagiano:
e cmq preferirei venissero puniti con la cancellazione dei trofei vinti, per me è così che dovrebbe funzionare..
oppure una penalizzazione pluriennale, del tipo hai barato per 8 anni? e per 8 anni partirai sempre da -10...una specie di legge del contrappasso :stordita:
P.S. Ser, guarda il gol di biabiany e, se la trovi, guarda anche la giocata con tanto di assist fatta nella partita precedente (Inter-Reggina)... ;)
parlando per assurdo, perchè stiamo nel campo delle ipotesi
prima di tutto andrebbe capito da quale anno partirebbero le prescrizioni.
a questi togli il 2005 già giudicato. cosa rimane oltre al 2006?
Blindman
16-05-2007, 09:59
Se serve a far luce definitivamente sulla questione ben venga.....ma mi fido poco di uno che parla con sospetto tempismo....ad un anno dallo scandalo e a ridosso della nostra promozione....che per di più è in causa con la Juve per licenziamento senza giusta causa....
Teliqalipukt
16-05-2007, 09:59
Mi sembra sia di tre anni la prescrizione, però non ne sono sicuro.
Comunque penso che se non emergano delle oggettive, indiscutibili, chiare prove di colpevolezza, la juve non rischia nulla.
A me pare di capire che Borrelli stia per prima cosa indagando sul file 2005/06 ancora ingiudicato e quindi utilizzabile per processi e quant'altro.
Se poi verrà fuori altro sul 2004/05,come ho detto svariate volte,si valuterà di volta in volta,ricordando che la ciuffe fu condannata per insieme di illeciti e non per un'organizzazione atta a modificare il regolare svolgimento del campionato.
Ricordo che nella giustizia sportiva nn esista la possibilità di NON essere codnannati nuovamente per lo stesso tipo di reato (che cmq qua sarebbe DIVERSO).
jokervero
16-05-2007, 10:00
Noi C crediamo.
Comunque penso che se non emergano delle oggettive, indiscutibili, chiare prove di colpevolezza, la juve non rischia nulla.
Capobianco ha reso le sue dichiarazioni a Napoli davanti ai PM suffragato da prove...gia questa avanza...poi è andato di persona a riferire a Borrelli di tutto quanto (arriveranno anche i documenti dalla procura).
Per me la Juve rischia molto di più adesso che l'estate scorsa...anche se l'insabbiamento è arrivato a livelli scandalosi...
Se serve a far luce definitivamente sulla questione ben venga.....ma mi fido poco di uno che parla con sospetto tempismo....ad un anno dallo scandalo e a ridosso della nostra promozione....che per di più è in causa con la Juve per licenziamento senza giusta causa....
Sono il primo a sostenere che chi dichiara davanti a telecamere e giornali,parte etichettato giustamente come millantatore (stile de santis,infamare in tv i morti è facile...),ma il caso di capobianco è diverso.
E' andato in procura a napoli e ha presentato le PROVE a suffragio delle sue tesi e delle informazioni di cui era in possesso.Poi è andato da borrelli per fare la medesima cosa in chiave sportiva.
Come mai De Santis nn è andato a fare la medesima operazione di certificazione delle sue dichiarazioni,davanti a dei PM ?Perchè il buon arbitro spara solo cazzate infamaneti (è querelato) mentre altri parlano con le carte in mano....
per un certo tipo di reati sportivi non ci dovrebbe essere prescrizione
tutta l'era moggi :stordita: magari salvo solo il suo primo anno alla juve :D
Edit: Telik a me pare siano 2 anni per la prescrizione...
La prescrizione sportiva è di 2 anni.
Borrelli ha ancora tempo per presentare il fascicolo a palazzi che dovrà formulare i deferimenti entro il 1° luglio 2007,per fatti riguardanti l'oramai famosa stagione del 2004/2005
Blindman
16-05-2007, 10:13
Sono il primo a sostenere che chi dichiara davanti a telecamere e giornali,parte etichettato giustamente come millantatore (stile de santis,infamare in tv i morti è facile...),ma il caso di capobianco è diverso.
E' andato in procura a napoli e ha presentato le PROVE a suffragio delle sue tesi e delle informazioni di cui era in possesso.Poi è andato da borrelli per fare la medesima cosa in chiave sportiva.
Come mai De Santis nn è andato a fare la medesima operazione di certificazione delle sue dichiarazioni,davanti a dei PM ?Perchè il buon arbitro spara solo cazzate infamaneti (è querelato) mentre altri parlano con le carte in mano....
Vedremo...io tanto ormai sono pronto anche al peggio......
Se però Moggi e Giraudo continuano a restare impuniti è uno schifo
jokervero
16-05-2007, 10:15
Vedremo...io tanto ormai sono pronto anche al peggio......
Se però Moggi e Giraudo continuano a restare impuniti è uno schifo
Moggi e Giraudo si son presi 5 anni di squalifica con proposta di radiazione per quanto riguarda la giudizia sportiva.
Per quella penale vedremo il processo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.