View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
*due* utenti hanno avuto atteggiamenti, a mio parere non proporzionati, contro *due* utenti = 4 utenti coinvolti.
La valutazione sull'opportunità è esclusivamente mia, ma ovviamente, visto che me lo chiedi: "sì, sentivo il bisogno di fare un post pubblico" (*).
Infine, alla terza osservazione, mi permetto di rispondere che è ESATTAMENTE la stessa cosa che mi chiedo quando vedo certe risposte a tifosi di parte avversa.
Null'altro da dire, come ho detto, MI SONO ricordato perchè ho deciso di stare fuori da "Sport&Motori" e passerà un bel po' di tempo prima che me ne dimentichi.
(*)Nota: se la domanda era retorica e significava "un moderatore non si dovrebbe permettere questi post pubblici", non posso che indirizzarti agli admin.
UELLA..ragazzo....tutto bene?
tino :)
Dove ho scritto "preferisco non rispondere"? Non inventarti nulla.
Hai detto che Meth ha detto quello che volevi dire te...quindi io ci leggo un "prefrisco non rispondere"...e l'hai fatto chiaramente per defilarti dalla discussione senza ammettere che hai sbagliato...
Ho già risposto a Meth e Meth non aveva assolutamente capito la questione: TU hai detto che vengo spesso qui a fare post polemici...IO ti ho fatto vedere che non ho mai fatto un post polemico qui...e tu che mi rispondi ? "Risponderei come Meth" peccato che Meth non abbia risposto alla mia domanda...
ChristinaAemiliana
12-01-2007, 16:24
nm, era un invito a riflettere, invito fuori luogo perchè sei un mod e puoi fare quello che vuoi.
Immagino che, se ti dico che hai rivolto questa frecciatina probabilmente verso il bersaglio più sbagliato di tutto lo Staff, non mi crederai...;)
Ti risulta che noi si fosse soliti fare quello che volevamo infischiandocene del dialogo con gli utenti e di tutto? Bene, a me sembra che abbiamo fatto tutt'altro. Ma se questo è stato percepito, a maggior ragione anche io mi guarderò bene dal tornare qui.
Mi riferivo al post DOPO !!! E a quelli successivi :muro: :muro: :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15178259#post15178259
e chi sono questi cattivoni che ti hanno attaccato?
ne hai discusso solo con Joker che ti ha consigliato di vedere prima le immagini..
"mi avete attaccato"
a belloooooooo :D
Intanto:
1 - non stavo parlando con te
hai ragione ma la penso come lui
hai ragione ma la penso come lui
Ok...allora trovami un post polemico che ho fatto qui...
Vai nel motore di ricerca e cerchi tutti i post che ho fatto in questa sezione...poi vai a cercare quelli in questo thread... Se trovi anche un post ne possiamo parlare... Perchè a passare da provocatore non ci sto...
jokervero
12-01-2007, 16:45
Che dite facciamo calare il sipario su questo spettacolo ?
Sarebbe sempre molto più interessante leggere di sport o di come torturare l'infamalda che leggere di polemiche tra utenti o peggio tra utenti e mod.
Tornando al calcio: domani meglio far giocare Crespo o Adriano ?
Immagino che, se ti dico che hai rivolto questa frecciatina probabilmente verso il bersaglio più sbagliato di tutto lo Staff, non mi crederai...;).
quale frecciatina? coda di paglia?
le cose stanno così, non te lo devo insegnare io come funzionano i forum privati,che il mod può fare ciò che vuole e non deve certo dare spiegazioni a me..
da cosa deriva allora questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15491004&postcount=20516
un pensiero ad alta voce che non avrei dovuto inviare..
Ti risulta che noi si fosse soliti fare quello che volevamo infischiandocene del dialogo con gli utenti e di tutto? Bene, a me sembra che abbiamo fatto tutt'altro.
il discorso è un altro, è lungo e a me non interessa intraprenderlo..
però non posso non notare che si parla al plurale...boh
Ma se questo è stato percepito, a maggior ragione anche io mi guarderò bene dal tornare qui.
cosa dovrei risponderti?
Telik ne soffrirà ma Freeman sarà contento?
...Perchè a passare da provocatore non ci sto...
che tu lo sia o meno non mi piace questa specie di gogna pubblica e l'errore è anche mio..
ma non mi piace neanche quando il plurale viene usato "ad minchiam"..
per il resto, fregatene
Che dite facciamo calare il sipario su questo spettacolo ?
Sarebbe sempre molto più interessante leggere di sport o di come torturare l'infamalda che leggere di polemiche tra utenti o peggio tra utenti e mod.
Tornando al calcio: domani meglio far giocare Crespo o Adriano ?
ma io avevo postato un paio di cose su cui discutere, tipo i 50000 € di motivi morali che hanno spinto l'eco di napoli a prensentarsi davanti al TAR, oppure c'è l'intervista di Figo :boh:
di crespo e adriano che posso dire?
jokervero
12-01-2007, 17:06
ma io avevo postato un paio di cose su cui discutere, tipo i 50000 € di motivi morali che hanno spinto l'eco di napoli a prensentarsi davanti al TAR, oppure c'è l'intervista di Figo :boh:
di crespo e adriano che posso dire?
Sì hai ragione ma i tuoi post si sono persi in 3 pagine di polemiche ;)
L'intervista di Figo cmq è interessante certo io rimango della mia idea che mi fa più tristezza vedere andare Beckham a giocare in America....Secondo me David poteva ancora dare molto al calcio ad alti livelli...vabè...
Nerocielo
12-01-2007, 17:11
wow anche se manco un pò vedo che i casini ci sono sempre :D bene bene! Adri o Crespo? Crespo ovviamente, a Torino il risultato da ottenere è uno solo, e con Adri non mi sento certo sicuro ;) Figo? Cassano? Beckham? Davids? Frega niente, sono mercenari, ma li capisco perfettamente, farei lo stesso anch'io. E cmq non li voglio, nessuno, stiamo bene come stiamo :)
zanardi84
12-01-2007, 17:33
adesso non penso proprio ma con i danni che sta facendo Capello mi sa che a fine stagione ci saranno i saldi spagnoli :D
Ma Capello non era l'infallibile :asd:???
Alla fine si è dimostrato un povero pirla. Che pensava di fare? Di far passare ai galattici le pene dell'inferno che ha subito quel poveraccio di Del Piero?
Cassano non è uno su cui puntare, mi sembra un Recoba indisciplinato che non sa tirare dalla distanza. Un doppione. Anche perchè è gà IL GENIO.
Il sergente che sta a Madrid, tempo un paio di giorni e diventa disoccupato. Se non vince convincendo la prossima di campionato verrà imbarcato e andrà al milan :asd:
che tu lo sia o meno non mi piace questa specie di gogna pubblica e l'errore è anche mio..
Guarda che la gogna pubblica l'aveva fatta lui...alla prima provocazione non volevo rispondere, poi ha insistito nella risposta a Cerbert...e quindi mi sembrava doveroso mettere in chiaro le cose...
Nerocielo
12-01-2007, 18:43
su su andiamo tutti a farci una pizza con Ibra :cool:
http://www.inter.it/aas/img/90988.jpg
ovviamente, offre lui :asd:
Nerocielo
12-01-2007, 19:00
TORINO-INTER: 20 CONVOCATI
Venerdì, 12 Gennaio 2007 14:37:22
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per Torino-Inter, in programma domani sera (ore 20.30) allo stadio "Olimpico" di Torino.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 79 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.
Siamo praticamente al gran completo :D
redbaron
12-01-2007, 19:42
Hai detto che Meth ha detto quello che volevi dire te...quindi io ci leggo un "prefrisco non rispondere"...e l'hai fatto chiaramente per defilarti dalla discussione senza ammettere che hai sbagliato...
Ho già risposto a Meth e Meth non aveva assolutamente capito la questione: TU hai detto che vengo spesso qui a fare post polemici...IO ti ho fatto vedere che non ho mai fatto un post polemico qui...e tu che mi rispondi ? "Risponderei come Meth" peccato che Meth non abbia risposto alla mia domanda...
Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire. Meth l'aveva capita benissimo la questione e ti ha risposto per le rime, se non vuoi capire e' un altro discorso. La prossima volta che posti un articolo, resta a casa, cosi' poi ne discutiamo insieme.Io chiudo qui, puoi dire quello che vuoi, STAVOLTA NON REPLICHERO'.
ChristinaAemiliana
12-01-2007, 19:52
quale frecciatina? coda di paglia?
le cose stanno così, non te lo devo insegnare io come funzionano i forum privati,che il mod può fare ciò che vuole e non deve certo dare spiegazioni a me..
da cosa deriva allora questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15491004&postcount=20516
un pensiero ad alta voce che non avrei dovuto inviare..
(...)
il discorso è un altro, è lungo e a me non interessa intraprenderlo..
però non posso non notare che si parla al plurale...boh
(...)
cosa dovrei risponderti?
Telik ne soffrirà ma Freeman sarà contento?
Ma per carità Meth, se queste sono le tue argomentazioni (notevole soprattutto l'ultima) possiamo anche chiudere qui il discorso.
Tanto più che, come dici, non ti interessa.
Buona serata a tutti.
ronaldovieri
12-01-2007, 21:43
e su ragassi fate i bravi :D
Bimbi, per favore, se avete qualcosa da chiarire a livello personale, potreste farlo in privato? (tanto alla stragrande maggioranza degli utenti non interessa la questione ;) )
Grazie
Teliqalipukt
12-01-2007, 22:33
Bimbi, per favore, se avete qualcosa da chiarire a livello personale, potreste farlo in privato? (tanto alla stragrande maggioranza degli utenti non interessa la questione ;) )
Grazie
Era da tempo immemore che nessuno mi chiamava bimbo :mbe:
ronaldovieri
12-01-2007, 22:34
c'è sempre la prima volta :O
ChristinaAemiliana
12-01-2007, 22:35
Beh ma lui lo può fare...perfino con me! :bimbo: :p
E' vero dai, se abbiamo qualcosa da dirci non facciamolo in pubblico ;)
Teliqalipukt
12-01-2007, 22:36
c'è sempre la prima volta :O
A te ti devo chiamare bimba?
BIMBA :flower:
ronaldovieri
12-01-2007, 22:41
uhm trameremo come faceva moggi? :O
Teliqalipukt
12-01-2007, 22:41
:flower:
Teliq, ma ci provi con tutte le moderatrici? :D
Teliqalipukt
12-01-2007, 22:50
Non ci provo con tutte le moderatrici. Ho una simpatia innocente per ChristinaAemiliana.
Il mio è un corteggiamento spirituale. Da "amor cortese". Nel corteggiarla io mi elevo a vate.
Cioè laura sta petrarca e beatrice a dante come christinaaemiliana sta a teliqalipukt.
(sto scherzando ovviamente ;) )
Nerocielo
12-01-2007, 22:51
no con tutte e basta :D
Il mio è un corteggiamento spirituale. Da "amor cortese". Nel corteggiarla io mi elevo a vate.
non ci sono più i ragazzi di una volta... è rimasto solo Teliq... :)
Teliqalipukt
12-01-2007, 22:57
non ci sono più i ragazzi di una volta... è rimasto solo Teliq... :)
La verità è che sono stufo di essere considerato da tutte solo come un sex-symbol.
Non è colpa mia se madre natura mi ha fatto bello, intelligente e interista :sob:
juninho85
12-01-2007, 23:00
su su andiamo tutti a farci una pizza con Ibra :cool:
http://www.inter.it/aas/img/90988.jpg
ovviamente, offre lui :asd:
ci sto,però la sua pizza la condisco io :asd:
juninho85
12-01-2007, 23:02
bimba sta per BIMBominchiA?:O
Nerocielo
12-01-2007, 23:09
bimba sta per BIMBominchiA?:O
no, sta per Bell'InteristaMiaBaciamiAdesso :O
Teliqalipukt
13-01-2007, 10:47
Buongiorno a tutti!
(quel zozzo di ronaldovieri stamattina non ha aperto il club ed era il suo turno :mad: )
http://img214.imageshack.us/img214/3190/primauu7.jpg
Se stasera non vinciamo, non oso immaginare con cosa se ne uscirà domani Padovan :eek:
beppecomo
13-01-2007, 14:40
ma siete tutti a letto con l'influenza?...... o siete andati a trovare CristinAemiliana e non me lo avete detto? :cry:
ronaldovieri
13-01-2007, 16:35
ma siete tutti a letto con l'influenza?...... o siete andati a trovare CristinAemiliana e non me lo avete detto? :cry:
io sto provando il gioiellino :oink:
jokervero
13-01-2007, 16:45
io sto provando il gioiellino :oink:
Come va la piccola ? Fai foto !
io sono uno di quelli a letto con l'influenza... :(
ronaldovieri
13-01-2007, 16:53
Come va la piccola ? Fai foto !
ora è notte non rende giustizia :O
è una sensazione diversa o sono spastico io ma avvolte non entra la retro
jokervero
13-01-2007, 16:55
ora è notte non rende giustizia :O
è una sensazione diversa o sono spastico io ma avvolte non entra la retro
Normale. La macchina deve essere perfettamente ferma o quasi e la frizione completamente staccata, il cambio Alfa è abbastanza schizzinoso sulla retro inoltre probabilmente il tuo è ancora "ingommato" ;)
Se stasera non vinciamo, non oso immaginare con cosa se ne uscirà domani Padovan :eek:
mizze.. ma quanto ci odiano... :eek:
oh oh...
http://www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/index_139304.html
è caduta l'imbattibilità della Juve..
:sperem:
ronaldovieri
13-01-2007, 17:08
Normale. La macchina deve essere perfettamente ferma o quasi e la frizione completamente staccata, il cambio Alfa è abbastanza schizzinoso sulla retro inoltre probabilmente il tuo è ancora "ingommato" ;)
be si probabile ha solo 30km :D
TUTTA ITALIA HA TIFATO MANTOVA
caro il mio padovan
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:19
Un saluto a tutti.
Guardate il mio profilo :sofico:
Un saluto a tutti.
Guardate il mio profilo :sofico:
metti l'avatar di padovan e completi l'opera :O
redbaron
13-01-2007, 17:28
metti l'avatar di padovan e completi l'opera :O
Quella col cerottone! :O
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:29
Quella col cerottone! :O
Segnalato per offesa a cerotto pubblico :mad:
redbaron
13-01-2007, 17:31
Segnalato per offesa a cerotto pubblico :mad:
:mc:
TUTTA ITALIA HA TIFATO MANTOVA
caro il mio padovan
Io fossi in lui farei meno il pirlotto ;)
http://newscontrol.repubblica.it/item/251221/aggredito-direttore-tuttosport-a-torino
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:37
:rolleyes:
Edita
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:41
:confused:
Cronaca :O
Sì.... cronaca di uno preso a mazzate e finito all'ospedale .... dai non è il caso.... su ste cose non si scherza....
Se andassi in curva sud a cantare Milan merda penso che sia "logico" che qualcuno mi dia pedate nel culo.
Nel momento in cui questo bizzarro personaggio continua a menarla in modo inopportuno contro l'Inter, non mi stupisco che venga preso a calci nel culo. Una, due, dieci volte
Evidentemente comportarsi in questo modo porta vendite, ossia soldi.
E' uno che mette i soldi davanti alla propria incolumità ... questa è la mia opinione.
That's all
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:47
Se andassi in curva sud a cantare Milan merda penso che sia "logico" che qualcuno mi dia pedate nel culo.
Nel momento in cui questo bizzarro personaggio continua a menarla in modo inopportuno contro l'Inter, non mi stupisco che venga preso a calci nel culo. Una, due, dieci volte
Evidentemente comportarsi in questo modo porta vendite, ossia soldi.
E' uno che mette i soldi davanti alla propria incolumità ... questa è la mia opinione.
That's all
:doh:
E' stato picchiato per soldi non per ideologia calcistica. E poi la tua sa tanto di minaccia.... ;)
E comunque la chiudo qui. La pensiamo diversamente :)
Teliqalipukt
13-01-2007, 17:49
PRIMAVERA: TRIESTINA-INTER 2-5
Sabato, 13 Gennaio 2007 16:40:33
[FOTO Sabato, 13 Gennaio 2007 16:40:33]
TRIESTE - La formazione Primavera dell'Inter ha espugnato il campo della Triestina con il risultato di 5-2. In vantaggio con la rete di Esposito, il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1-1. Quindi, ad inizio ripresa la rete dei padroni di casa, a cui hanno risposto Maaroufi (2), Biabiany e Ribas per il definitivo 5-2.
Siamo una squadra fortissimi a tutte le età :O
quoto per la frizione completamente staccata. Le macchina del gruppo fiat fanno tutte cosi con la retro...e la cosa cmq è alquanto fastidiosa :fagiano:
Che machine hai fatto ascolano? :O
ronaldovieri
13-01-2007, 18:39
quoto per la frizione completamente staccata. Le macchina del gruppo fiat fanno tutte cosi con la retro...e la cosa cmq è alquanto fastidiosa :fagiano:
Che machine hai fatto ascolano? :O
il top ovviamente :O
la 147 :D
Nerocielo
13-01-2007, 18:44
:doh:
E' stato picchiato per soldi non per ideologia calcistica. E poi la tua sa tanto di minaccia.... ;)
E comunque la chiudo qui. La pensiamo diversamente :)
Luca mi spiace ma ha ragione al 100000000% Teliq :) è stato picchiato e rapinato da due extracomunitari....
redbaron
13-01-2007, 19:27
http://www.primaria-constanta.ro/PrimariaConstanta/Realizari/images/asfaltare.jpg
;)
ronaldovieri
13-01-2007, 19:33
http://www.primaria-constanta.ro/PrimariaConstanta/Realizari/images/asfaltare.jpg
;)
cazzo già stiamo dominando? :D
E vai che il bestio s'è svegliato!:D
ADRIANOOOOOOOO!
si è mangiato un gol a porta vuota,assurdo,col destro....ma dio...
E vai che il bestio s'è svegliato!:D
Ha appena sbagliato un goal IMPOSSIBILE da fallire :cry:
assomiglia ai gol che a volte sbaglavano i più scarsi nelle partite di calcio ai tempi delle medie...di solito chi sbagliava veniva insultato da tutti,arbitro compreso :asd:
45' Adriano si mangia un gol a porta spalancata su assist delizioso di Ibrahimovic. L'Imperatore mette fuori sottomisura.
ok, non fiato più ......... :stordita:
redbaron
13-01-2007, 20:25
Un buon primo tempo, pericoli corsi :zero.
Adriano non ha giocato male pero' sbagliare un goal cosi'... comunque
un po' meglio va... :mc:
Un buon primo tempo, pericoli corsi :zero.
Adriano non ha giocato male pero' sbagliare un goal cosi'... comunque
un po' meglio va... :mc:
Va decisamente meglio,il gol sbagliato è un errore assurdo che potrebbe capitare anche a ronaldinho per dire,sn quei gol che nn hanno senso di esistere :O
Cmq,speriamo in un buon secondo tiempo :D
azz... dobbiamo chiuderla subito questa partita!...
bè dai nelle ultime 3 partite ha fatto 3 gol....direi che è ampiamente sulla via del recupero...certo penso passerà ancora qualche tempo prima di vedergli tirare missili terra-aria di sinistro ma già è qualcosa :p.
bè dai nelle ultime 3 partite ha fatto 3 gol....direi che è ampiamente sulla via del recupero...certo penso passerà ancora qualche tempo prima di vedergli tirare missili terra-aria di sinistro ma già è qualcosa :p.
quoto ;)
SIGNORI E SIGNORI,UNA PERLA DEL CALCIO:
ZLAAAAATAN!
CHE GOL HA FATTO?????????
ronaldovieri
13-01-2007, 20:54
gggggggggggoooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
redbaron
13-01-2007, 20:54
COSA HA FATTO IBRA ? :eek:
non ci posso credere...
IBRAAA!
si però : sudori freddi :fagiano:
la partita và chiusa :incazzed:!
Rossoalice è saltata... :mbe:
ronaldovieri
13-01-2007, 21:13
Rossoalice è saltata... :mbe:
anche a me
ha ripreso.
ha segnato Materazzi
è risaltata.
si accende solo nelle fasi salienti? :confused:
manca poco al nuovo record assoluto!!... :)
Povero Padovan... speriamo abbia in casa un bel barattolo di vaselina :ciapet:
redbaron
13-01-2007, 21:32
http://www.righinimario.it/E-commerce/Immagini/Prodotti/rullib.jpg
:asd:
Povero Padovan... speriamo abbia in casa un bel barattolo di vaselina :ciapet:
http://www.condom.it/img/lubranal.jpg
Oh,gran rigore di materazzi ;)
Che che se ne dica,lui quest'anno sta davvero giocando a livelli che di sicuro nn gli appartegono ma che per ora gli permettono di giocare delle partite tutte da 7,5 :O
redbaron
13-01-2007, 21:40
Oh,gran rigore di materazzi ;)
Che che se ne dica,lui quest'anno sta davvero giocando a livelli che di sicuro nn gli appartegono ma che per ora gli permettono di giocare delle partite tutte da 7,5 :O
Quinto gol stagionale, una media da seconda punta. ;)
Nerocielo
13-01-2007, 21:42
Quinto gol stagionale, una media da seconda punta. ;)
5 gol in 15 partite :) già già non male....e anche Adri finalmente può avere una sufficienza (non ancora piena perchè ha sbagliato troppi gol troppo semplici :doh: ) per Ibra invece solo ----> :eek: :eek: ----> :ave: :ave: :ave: ---> :D :D :D (che gol che ha fatto!! IBRACADABRA!!)
ErbaLibera
13-01-2007, 21:42
L'Inter riscrive la storia
I nerazzurri battono il Torino 3-1 al Delle Alpi e colgono il 12° successo consecutivo in campionato: è record. Gol di Adriano, Ibrahimovic e Materazzi. Fiore a segno per il Toro
TORINO, 13 gennaio 2007 - Questa Inter adesso è nella storia. Espressione talvolta abusata, in questo caso veritiera. La squadra nerazzurra vince a Torino 3-1 con i gol del ritrovato Adriano e del mai perso Ibrahimovic (nel finale è poi arrivato il centro di Materazzi su rigore), e allunga a 12 capitoli la serie di successi consecutivi in campionato. Record ogni epoca. Dà la solita impressione di squadra schiacciasassi, e si gode una coppia del gol da fare invidia. Adriano, il figliol prodigo, è tornato per davvero: oggi ha firmato il terzo gol nelle ultime tre gare (contro Atalanta e Toro in campionato e ad Empoli in coppa Italia). E dire che sono i primi gol stagionali. Ibra potrebbe essere il testimonial del sistema di accensione di qualche macchina di lusso: avvia e spegne il motore in rapida successione, in base a come gli gira la luna. E' che quando gli prendono i cinque minuti buoni è in grado di cambiare il corso di una gara. Oggi nel primo tempo ha dispensato assist, poi, stufo degli sprechi dei compagni, si è messo in proprio, esibendosi in un gol meraviglioso, giusta sigla per una serata storica. Il tutto corredato dalle solite pause, ma non si può pretendere continuità dagli artisti. E Mancini, che da giocatore era pure lui un geniaccio, lo sa bene. E lo lascia fare.
Il primo tempo è nerazzurro. Il Torino parte discretamente, ma è più fumo che arrosto. Insomma, Rosina con i suoi tocchi morbidi e Lazetic con la progressione prepotente ci provano, ma danno sempre l'impressione che manchi loro sempre un centesimo per fare un euro. L'Inter è poco appariscente, ma spietata. Ha la faccia cattiva di Vieira, che in alcuni momenti sembra un uomo in mezzo ai ragazzi. Strapotente, strabordante, una roccia. L'Inter è Stankovic, oggi mediano, capace di saltabeccare in ogni zona del campo sempre con costrutto. L'Inter è Materazzi, àncora di una difesa - la migliore del campionato - che sembra inaffondabile. Ma l'Inter è tornata soprattutto ad essere Adriano. L'Imperatore inizia nel peggiore dei modi: si fa male alla caviglia sinistra ed esce dal campo. Le solite Cassandre sono già pronte a prevedere un futuro a tinte fosche: sostituzione e ritorno del tunnel dal quale sembrava appena uscito. E invece no. L'Imperatore stringe i denti, rientra e timbra il vantaggio, segnando di testa su cross da destra di Maicon. L'Inter adesso domina. E sfiora il raddoppio con un destro violento di Vieira dopo un colpo di tacco illuminante di Ibrahimovic, Abbiati respinge di pugno. Poi Adriano si mangia la doppietta a porta spalancata su assist delizioso di Ibrahimovic, al solito più a suo agio nelle vesti di suggeritore che di primo stoccatore.
La ripresa parte sonnecchiosa. Poi in un paio di minuti arrivano, imprevisti, i fuochi d'artificio. Partono quasi per caso: un piattone destro di Fiore, all'apparenza innocuo, incoccia su Materazzi, che mette alle spalle di Julio Cesar. Lesa maestà - deve pensare Ibrahimovic -. Palla al centro e lo svedese semina in maniera impietosa Cioffi e si inventa un diagonale da cineteca per l'immediato 2-1. Tutto come prima dei fuochi d'artificio. Ma molto più bello. Il gesto tecnico di Ibra vale da solo il prezzo del biglietto. E Inter di nuovo in vantaggio. L'ultimo botto è firmato Stellone, che ci prova di testa in tuffo, ma trova le manone di Julio Cesar. Niente da fare. La gara ora è più equilibrata. Il Toro tira fuori il cuore granata e ci prova, disordinato ma generoso. L'Inter in contropiede spreca, Mancini si infuria. Ma i nerazzurri riescono comunque a chiudere la gara: Adriano se ne va sul filo del fuorigioco, Abbiati lo butta giù in area. Rigore, e rosso per il portiere. Materazzi dal dischetto chiude i conti. L'Inter non si ferma e vola a più 10 sulla Roma. Che domani contro il Messina sarà ancora obbligata a non sbagliare.
L'Inter riscrive la storia
I nerazzurri battono il Torino 3-1 al Delle Alpi e colgono il 12° successo consecutivo in campionato: è record. Gol di Adriano, Ibrahimovic e Materazzi. Fiore a segno per il Toro
TORINO, 13 gennaio 2007 - Questa Inter adesso è nella storia. Espressione talvolta abusata, in questo caso veritiera. La squadra nerazzurra vince a Torino 3-1 con i gol del ritrovato Adriano e del mai perso Ibrahimovic (nel finale è poi arrivato il centro di Materazzi su rigore), e allunga a 12 capitoli la serie di successi consecutivi in campionato. Record ogni epoca. Dà la solita impressione di squadra schiacciasassi, e si gode una coppia del gol da fare invidia. Adriano, il figliol prodigo, è tornato per davvero: oggi ha firmato il terzo gol nelle ultime tre gare (contro Atalanta e Toro in campionato e ad Empoli in coppa Italia). E dire che sono i primi gol stagionali. Ibra potrebbe essere il testimonial del sistema di accensione di qualche macchina di lusso: avvia e spegne il motore in rapida successione, in base a come gli gira la luna. E' che quando gli prendono i cinque minuti buoni è in grado di cambiare il corso di una gara. Oggi nel primo tempo ha dispensato assist, poi, stufo degli sprechi dei compagni, si è messo in proprio, esibendosi in un gol meraviglioso, giusta sigla per una serata storica. Il tutto corredato dalle solite pause, ma non si può pretendere continuità dagli artisti. E Mancini, che da giocatore era pure lui un geniaccio, lo sa bene. E lo lascia fare.
Il primo tempo è nerazzurro. Il Torino parte discretamente, ma è più fumo che arrosto. Insomma, Rosina con i suoi tocchi morbidi e Lazetic con la progressione prepotente ci provano, ma danno sempre l'impressione che manchi loro sempre un centesimo per fare un euro. L'Inter è poco appariscente, ma spietata. Ha la faccia cattiva di Vieira, che in alcuni momenti sembra un uomo in mezzo ai ragazzi. Strapotente, strabordante, una roccia. L'Inter è Stankovic, oggi mediano, capace di saltabeccare in ogni zona del campo sempre con costrutto. L'Inter è Materazzi, àncora di una difesa - la migliore del campionato - che sembra inaffondabile. Ma l'Inter è tornata soprattutto ad essere Adriano. L'Imperatore inizia nel peggiore dei modi: si fa male alla caviglia sinistra ed esce dal campo. Le solite Cassandre sono già pronte a prevedere un futuro a tinte fosche: sostituzione e ritorno del tunnel dal quale sembrava appena uscito. E invece no. L'Imperatore stringe i denti, rientra e timbra il vantaggio, segnando di testa su cross da destra di Maicon. L'Inter adesso domina. E sfiora il raddoppio con un destro violento di Vieira dopo un colpo di tacco illuminante di Ibrahimovic, Abbiati respinge di pugno. Poi Adriano si mangia la doppietta a porta spalancata su assist delizioso di Ibrahimovic, al solito più a suo agio nelle vesti di suggeritore che di primo stoccatore.
La ripresa parte sonnecchiosa. Poi in un paio di minuti arrivano, imprevisti, i fuochi d'artificio. Partono quasi per caso: un piattone destro di Fiore, all'apparenza innocuo, incoccia su Materazzi, che mette alle spalle di Julio Cesar. Lesa maestà - deve pensare Ibrahimovic -. Palla al centro e lo svedese semina in maniera impietosa Cioffi e si inventa un diagonale da cineteca per l'immediato 2-1. Tutto come prima dei fuochi d'artificio. Ma molto più bello. Il gesto tecnico di Ibra vale da solo il prezzo del biglietto. E Inter di nuovo in vantaggio. L'ultimo botto è firmato Stellone, che ci prova di testa in tuffo, ma trova le manone di Julio Cesar. Niente da fare. La gara ora è più equilibrata. Il Toro tira fuori il cuore granata e ci prova, disordinato ma generoso. L'Inter in contropiede spreca, Mancini si infuria. Ma i nerazzurri riescono comunque a chiudere la gara: Adriano se ne va sul filo del fuorigioco, Abbiati lo butta giù in area. Rigore, e rosso per il portiere. Materazzi dal dischetto chiude i conti. L'Inter non si ferma e vola a più 10 sulla Roma. Che domani contro il Messina sarà ancora obbligata a non sbagliare.
F.C INTERNAZIONALE
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
ErbaLibera
13-01-2007, 21:48
:old: :D :ciapet:
:old: :D :ciapet:
Bastardo,mi hai bruciato di 1 minuti,ehm...stavo chiudendo :mc: :mc: :sofico:
http://www.inter.it/aas/img/91022.jpg
ErbaLibera
13-01-2007, 21:51
TORINO-INTER 1-3: ADRI-IBRA-MATERAZZI
Sabato, 13 Gennaio 2007 22:32:46
TORINO - L'Inter vice 3-1 contro il Torino in una gara valida per l'anticipo della 19^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 (ultima del girone di andata) e centra la 12^ vittoria consecutiva in Campionato . I nerazzurri fanno la partita e cercano il gol per sbloccare la gara, il granata si chiudono molto bene e sono sempre pronti a ripartire in contropiede. Inter in vantaggio al 25' con il terzo gol di Adriano nelle ultime tre partite ufficiali: bel cross di Maicon dalla destra, Abbiati non può nulla sul colpo di testa di Adri a centro area. Prima della conclusione del tempo nerazzurri vicini al raddoppio sempre con Adriano che, da buona posizione a centro area, calcia sul fondo un cross di Ibra dalla destra.
Nella ripresa il Torino trova fortunosamente il pareggi al 14': Fiore prova il tiro da fuori area, la palla sbatte su Materazzi sotto porta e beffa Julio Cesar che si stava tuffando dalla parte opposta. L'Inter pareggia dopo solo un minuto (15') con un meravigliosa rete di Ibra: gran lancio di Stankovic per lo svedese che entra in area dalla destra e infila Abbiati con uno splendido destro incrociato. I nerazzurri chiudono la gara al 40' quando Marco Materazzi trasforma un calcio di rigore concesso da Saccani per atterramento di Adriano in area di rigore (nell'occasione è stato espulso Abbiati).
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà mercoledì 17 gennaio contro l'Empoli nella gara di ritorno dei quarti di finale della Tim Cup 2006-2007 (ore 21.00, stadio "Giuseppe Meazza").
TORINO-INTER 1-3
Marcatori: 25' pt Adriano, 14' st Fiore, 15' st Ibrahimovic, 40' st 23 Materazzi rig.
TORINO: 32 Abbiati; 25 Di Loreto, 6 Cioffi, 14 Franceschini; 2 Pancaro (33' st 19 Abbruscato), 23 Ardito, 15 De Ascentis; 17 Lazetic (1' st 7 Fiore), 3 Balestri; 10 Rosina, 11 Stellone (40' st 1 Taibi)
A disposizione: 4 Brevi, 5 Gallo, 9 Muzzi, 21 Music
All.: Alberto Zaccheroni
INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell (36' st 2 Cordoba); 4 Zanetti, 14 Vieira, 5 Stankovic; 7 Figo (19' st 19 Cambiasso); 8 Ibrahimovic, 10 Adriano (41' st 21 Solari)
A disposizione: 1 Toldo, 15 Dacourt, 91 Mariano Gonzalez, 18 Crespo
All.: Roberto Mancini
Arbitro: Massimiliano Saccani di Mantova
Ammoniti: Lazetic, Figo, Vieira, Balestri
Espulsi: Abbiati
Teliqalipukt
13-01-2007, 22:07
Dopo il match è uno spasso leggere i vostri commenti durante il match.
Ho sentito l'intervista a mancini nel dopopartita. Non mi hanno convinto le sue risposte sul contratto.
Perchè ho come l'impressione che l'anno prossimo se ne va? :sob:
Teliqalipukt
13-01-2007, 22:11
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200701images/mancini_rob02G.jpg
:ave:
Ti prego resta con noi :cry:
:vicini:
grandissima squadra ! :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Mancini ormai ha capito che non potrà ottenere di più da questa squadra, credo proprio sia arrivato al massimo.
Ora deve fare una scelta: tentare di entrare veramente nella storia rimanendo all'Inter cercando di centrare tutti gli obiettivi, o andare all'estero.
Non credo sia una questione di soldi, visto che l'Inter paga come le altre straniere...
mah...
cmq godiamoci questo record :)
Mancini ormai ha capito che non potrà ottenere di più da questa squadra, credo proprio sia arrivato al massimo.
Ora deve fare una scelta: tentare di entrare veramente nella storia rimanendo all'Inter cercando di centrare tutti gli obiettivi, o andare all'estero.
Non credo sia una questione di soldi, visto che l'Inter paga come le altre straniere...
mah...
Mancini resta all'inter...altro che balle..vuole più soldi,tutto li ;)
Se vince,moratti lo riempe di soldi,se perde arriva mourinho e anche mancio sarà contento,avrà concluso il suo ciclo ;)
Mancini resta all'inter...altro che balle..vuole più soldi,tutto li ;)
Se vince,moratti lo riempe di soldi,se perde arriva mourinho e anche mancio sarà contento,avrà concluso il suo ciclo ;)
;)
Innominato
13-01-2007, 22:51
Che palle..
Chiedo ufficialmente scusa a Mancini, l'anno scorso lo volevo allontanato assieme a Minkiailovic... :O evvabbè meglio così
E siamo a 12!
juninho85
13-01-2007, 22:57
ma che gol ha fatto lo zingaro?:eek::ave:
Nerocielo
13-01-2007, 23:01
eeeeeh la classe, sai com'è.... ;)
Innominato
13-01-2007, 23:02
Ma in teoria si potrebbe chiudere a 102 punti replicando il girone di andata.
SPAVENTO PAURA !!! :D
ronaldovieri
13-01-2007, 23:08
tipo quello che vi farà sasa domani pomeriggio :O
juninho85
eeeeeh la classe, sai com'è.... ;)
fosse solo più continuo...pure stasera era veramente irritante,tolto il gol e qualche numeretto da circo ha sbagliato di tutto
juninho85
questo post me lo segno :asd:
Innominato
13-01-2007, 23:10
fosse solo più continuo...pure stasera era veramente irritante,tolto il gol e qualche numeretto da circo ha sbagliato di tutto
All'inizio della partita sbagliava il 100% dei passaggi anche i più idioti! Ma ibra è ibra :p
jokervero
14-01-2007, 00:12
Dico due solo 2 parole: IBRA FUORICLASSE.
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/19-torino-inter/lapresse95488601301233145_big.jpg
Facesse anche tutti i numeri da circo che vuole ma solo un fuoriclasse fa un goal come quello di stasera.
Ibra era quello che segnava poco :asd:
jokervero
14-01-2007, 00:14
INTER NELLA STORIA, MAI NESSUNO COME NOI.
jokervero
14-01-2007, 00:17
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/19-torino-inter/reuters95488881301233135_big.jpg
ma se non ha ancora fatto niente, adesso ha i giocatori per arpire un ciclo, non con wome favalli, ze maria, c.zanetti...
credo piuttosto ci siano alcune divergenze sulla gestione del mercato e sulle strategie societarie in generale (es. rinnovo dei contratti)
non ho visto la partita ragazzi... cmq sicuramente Meth ha link pronti per i gol :D
Come ha giocato adry oltre al gol?
redbaron
14-01-2007, 00:27
Questo si poteva dire l'anno scorso ;)
Ibra e' semplicemente unico, un vero campione , e puo' solo migliorare, irritante per chi non ce l'ha! ;)
redbaron
14-01-2007, 00:28
non ho visto la partita ragazzi... cmq sicuramente Meth ha link pronti per i gol :D
Adriano ha avuto il merito di fare il primo gol e di farsi sempre trovare sul filo del fuorigioco, anche nell'azione del rigore. Ha sbagliato due gol gia' fatti ma devo dire che non mi e' dispiaciuto affatto. 7
redbaron
14-01-2007, 00:30
http://www.inter.it/aas/img/90999.jpg
Gol da cineteca di Ibra, qui appena dopo il tiro!
Se notate il pallone e' quello del toro. ;)
uffaaaaa :D
Adriano
http://www.zshare.net/download/torino-v-inter-0-1-adriano-zip.html
Fiore
http://www.zshare.net/download/torino-v-inter-1-1-fiore-zip.html
Ibra
http://www.zshare.net/download/torino-v-inter-1-2-ibrahimovic-zip.html
il rigore non serve :D
la cosa più importante, che ho notato anche in coppa italia, è come si muove, farsi trovare in posizione...
prima ci faceva arrabbiare sopratutto per questo, no?
se continua così i gol saranno una naturale conseguenza..
ottimo ottimo
alla prox tripletta di Adry :cool:
cmq Saviola stasera ha fatto un bel gol ed è fra i giocatori in scadenza di contratto....... :D
cmq Saviola stasera ha fatto un bel gol ed è fra i giocatori in scadenza di contratto....... :D
No vi prego, non compratevi più nessuno! :muro: :cry:
jokervero
14-01-2007, 00:51
http://img53.imageshack.us/img53/1993/wallpaperinterjj3.jpg
No vi prego, non compratevi più nessuno! :muro: :cry:
vogliamo sostituire questo recoba o no? :oink:
State ritrovando Adriano, non vi basta? :O :stordita:
Nerocielo
14-01-2007, 04:07
........bellissima........
:asd: :sbonk:
ma se non ha ancora fatto niente, adesso ha i giocatori per arpire un ciclo, non con wome favalli, ze maria, c.zanetti...
credo piuttosto ci siano alcune divergenze sulla gestione del mercato e sulle strategie societarie in generale (es. rinnovo dei contratti)
non mi hai capito, stavo parlando di "gioco" e non di risultati, infatti hai quotato solo metà della mia frase... :rolleyes:
Everyman
14-01-2007, 07:05
:asd: :sbonk:
che ti ridi, te, zoccoletta? :mad:
Innominato
14-01-2007, 09:10
La cosa più diversa che ho notato di Adriano è che prima gli stavano addosso in 3 o 4 appena toccava palla, il toro invece lo ha lasciato più in pace, ha ritrovato comunque parte dello "sfondamento" e della velocità che aveva, cioè si porta dietro la palla e tanti saluti al difensore, prima invece perdeva immancabilmente la palla o si faceva raggiungere, imho è al 60% dall'apice, si è mangiato un gol da meno del dischetto del rigore e uno solo davanti ad abbiati, però si crea le sue occasioni e ultimamente segna sempre, se va avanti così un altro mese torna devastante.
cicca_91
14-01-2007, 09:19
chi c'era allo stadio ieri sera?? cmq bella partita dell'inter bravi... :D
Innominato
14-01-2007, 09:27
chi c'era allo stadio ieri sera?? cmq bella partita dell'inter bravi... :D
Io abito lontano purtroppo cmq non perdo una partita, tra quelle che hanno trasmesso, di campionato dell'inter da quando esiste sky.
cicca_91
14-01-2007, 09:30
Io abito lontano purtroppo cmq non perdo una partita, tra quelle che hanno trasmesso, di campionato dell'inter da quando esiste sky.
io ero a fare i raccattapalle e un mio amico ha preso i pantaloncini di materazzi minchia che serio...un altro ha preso la maglia di toldo e uno i pantaloni di julio cesar ma io niente ho chiesto a maxwell ad ibra ad adriano ad zanetti maicon viera niente da fare.. :cry:
jokervero
14-01-2007, 09:33
Padovan che dice ? :asd:
dice che IBRA è un cavallo.....che raglia :D
tino :)
cicca_91
14-01-2007, 09:36
nn l'ho capita c'e l'hai con quello che ho scritto??? :confused:
Innominato
14-01-2007, 09:38
io ero a fare i raccattapalle e un mio amico ha preso i pantaloncini di materazzi minchia che serio...un altro ha preso la maglia di toldo e uno i pantaloni di julio cesar ma io niente ho chiesto a maxwell ad ibra ad adriano ad zanetti maicon viera niente da fare.. :cry:
Beh almeno hai "interagito" con loro! Si contento di questo.
Padovan è un giornalista...
cicca_91
14-01-2007, 09:46
Beh almeno hai "interagito" con loro! Si contento di questo.
Padovan è un giornalista...
ah si... nn lo saevo scusa se nn conoscevo padovan...be si pero potevano darmi qualcosina..materazzi ha regalato pure il suo polsino ad un mio amico.. :mad:
zanardi84
14-01-2007, 09:48
Ci sono alcune squadre che non riesco a distinguere:
Il pennuto tra il divaolo e i gemelli
I disperati con le bende.
ah si... nn lo saevo scusa se nn conoscevo padovan...be si pero potevano darmi qualcosina..materazzi ha regalato pure il suo polsino ad un mio amico.. :mad:
Ti è andata bene...pensa se Vieira ti dava le mutande .... ti saresti ritrovato il loro contenuto davanti agli occhi ed un complesso per il resto della vita :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D
Ci sono alcune squadre che non riesco a distinguere:
Il pennuto tra il divaolo e i gemelli
I disperati con le bende.
Bari e Cagliari .
zanardi84
14-01-2007, 09:51
Bari e Cagliari .
Ci avevo pensato, ma non mi sembrava ci fosse un nesso!
forchetta
14-01-2007, 09:52
ha fatto una prima pagina che ti fa capire tutto lo spessore della testata che dirige.
Leggila!
cicca_91
14-01-2007, 09:53
Ti è andata bene...pensa se Vieira ti dava le mutande .... ti saresti ritrovato il loro contenuto davanti agli occhi ed un complesso per il resto della vita :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D
e vero ahahaah :D :D :D che serio pero avevo le mutande di viera
jokervero
14-01-2007, 09:54
ha fatto una prima pagina che ti fa capire tutto lo spessore della testata che dirige.
Leggila!
Eh appunto per questo chiedevo !
Qui quotidianamente postano la sua prima pagine e ci facciamo 4 grasse risate in compagnia :asd:
Bè credo sia "opportunità scenica" nel contesto epicheggiante una busta di latte parmalat proprio non ci stava :asd: :asd:
jokervero
14-01-2007, 09:54
Il Bari ci ha giocato spesso brutti scherzi in passato e il Cagliari non so ma forse sarà una motivazione simile ;)
non mi hai capito, stavo parlando di "gioco" e non di risultati, infatti hai quotato solo metà della mia frase... :rolleyes:
il resto che non ho quotato è questo
mah...
dove si parla del gioco? :confused:
che poi vale lo stesso discorso, solo da quest'anno ha cambiato modulo e già ha raggiunto il massimo?
Teliqalipukt
14-01-2007, 09:57
E i bendati chi sono? :mbe:
cicca_91
14-01-2007, 09:59
E i bendati chi sono? :mbe:
cagliari
Il Bari ci ha giocato spesso brutti scherzi in passato e il Cagliari non so ma forse sarà una motivazione simile ;)
la motivazione è quella di cui parla Dexther....mica potevano mettere un giglio che scappa a radici levate :D
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
notare la chicca dell'editoriale: un sogno svanito per 30 secondi
rosica rosica :asd:
cosa dice l'editoriale? non riesco a legger così piccolo :asd:
Solertes
14-01-2007, 10:15
la motivazione è quella di cui parla Dexther....mica potevano mettere un giglio che scappa a radici levate :D
E comunque i 4 mori sono l'emblema della Regione tutta, non di Cagliari....
juninho85
14-01-2007, 10:19
Questo si poteva dire l'anno scorso ;)
Ibra e' semplicemente unico, un vero campione , e puo' solo migliorare, irritante per chi non ce l'ha! ;)
anche quest'anno,con la differenza che qualche pallone lo butta dentro anzichè mandarlo in curva fallo laterale :D
anche ieri,prima che s'inventasse quel gol,era da 4-5 in pagella ;)
Innominato
14-01-2007, 10:21
Nella bandiera quelli hanno, quindi non c'è errore.
Teliqalipukt
14-01-2007, 10:22
anche quest'anno,con la differenza che qualche pallone lo butta dentro anzichè mandarlo in curva fallo laterale :D
Quando fai così ti adoro.... :D
Come fai a dire qualche?
Lui ha fatto 8 gol... tutti utili.... e belli. Non è tipo da triplette inutili.
Il 4 o 5 glielo dai tu.... in realtà lui gioca sempre allo stesso modo... tiene palla e fa salire la squadra e poi d'improvviso si inventa passaggi velocissimi in profondità o gol da cineteca.
juninho85
14-01-2007, 10:26
Quando fai così ti adoro.... :D
Come fai a dire qualche?
Lui ha fatto 8 gol... tutti utili.... e belli. Non è tipo da triplette inutili.
Il 4 o 5 glielo dai tu.... in realtà lui gioca sempre allo stesso modo... tiene palla e fa salire la squadra e poi d'improvviso si inventa passaggi velocissimi in profondità o gol da cineteca.
"qualche",in proporzione alle occasioni avute;)
il 4 o 5 glielo do io e qualsiasi altra persona obiettiva,ieri ibrahimovic prima del gol era da pigliare letteralmente a uova in faccia :D
non lo sapevo ma a parte questo, sono presenti nello stemma del Cagliari :)
morpheus85
14-01-2007, 10:31
notare la chicca dell'editoriale: un sogno svanito per 30 secondi
rosica rosica :asd:
A qualcuno potrebbe persino venire il dubbio che il Toro se le giocata.. :rotfl:
Tornando seri, abbiamo una grossa opportunità, chiudere il discorso scudetto con molto anticipo e pensare ad altr competizioni.... penso che non succedano spesso occasioni simili ;)
Teliqalipukt
14-01-2007, 10:31
il 4 o 5 glielo do io e qualsiasi altra persona obiettiva,ieri ibrahimovic prima del gol era da pigliare letteralmente a uova in faccia :D
Ti dico la mia. Secondo me non può essere descriminante per un giudizio il solo episodio del gol.
Ibrahimovic fa un determinato gioco e va giudicato quello. Io trovo che lui viva di sprazzi ma che dia tanta sostanza, lavorando per la squadra in recuperi, passaggi, conquistare calci d'angolo, falli laterali, dà respiro alla squadra.
Per me è da ammirare perchè non è solo genio, ma anche tanta quantità. Fa un lavoraccio in campo, non cammina di certo.
ieri ha sbagliato un pò troppo ma non è stato l'unico, sarà colpa anche di questi 20 giorni di stop...
oltre ad inventarsi il gol ha fatto un assist di lusso per Adri, direi che ci si può accontentare ;)
juninho85
14-01-2007, 10:38
A qualcuno potrebbe persino venire il dubbio che il Toro se le giocata.. :rotfl:
il toro per me non ha affato sfigurato,ma con quest'inter non è facile giocarsela alla pari ;)
juninho85
14-01-2007, 10:40
ieri ha sbagliato un pò troppo ma non è stato l'unico, sarà colpa anche di questi 20 giorni di stop...
oltre ad inventarsi il gol ha fatto un assist di lusso per Adri, direi che ci si può accontentare ;)
ci mancherebbe,ha fatto una buona partita,ancora meglio secondo me ha giocato adriano,finalmente in vera ripresa
Teliqalipukt
14-01-2007, 10:44
Ci sta un thread sul napoli nella sezione sport e motori? :mbe:
Se non c'è si deve fare. Dobbiamo dare il nostro contributo alla loro vittoria del campionato di serie b.
(perchè si sa che ai play off tutto può succedere :asd: )
redbaron
14-01-2007, 10:48
Il Toro va ?!?!?! E dove va ???? :confused:
morpheus85
14-01-2007, 10:49
il toro per me non ha affato sfigurato,ma con quest'inter non è facile giocarsela alla pari ;)
Quindi è stato dominato! :read:
Abbiamo fatto tutto noi :D
morpheus85
14-01-2007, 10:51
Stankovic ieri che ha fatto? A parte quel contrasto vincente sul finire? :confused:
Eppure cambiasso l'ha messo al posto di luis che stava facendo come la solito molto bene, certe volte non lo capsico il mancio :boh:
redbaron
14-01-2007, 10:53
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/13/INTER/07.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/13/INTER/01.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/13/INTER/36.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/13/INTER/44.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/13/INTER/31.JPG
il resto che non ho quotato è questo
dove si parla del gioco? :confused:
che poi vale lo stesso discorso, solo da quest'anno ha cambiato modulo e già ha raggiunto il massimo?
mmiiiii meth... che devo fare la parafrasi del post? l'analisi logica e grammaticale?...
intendevo dire che mi hai frainteso: per "massimo" intendevo che è arrivato al culmine che si può ottenere dal gioco della squadra, considerando le sue pedine.
Quello che ha fatto l'Inter quest'anno è l'apice, difficile ripeterlo anche nel girone di ritorno, d'altronde è stato fatto anche un record di 12 vittorie di fila.
Non parlavo di vittorie, stavo ragionando sul fatto che Mancini ha già dimostrato di avere portato l'Inter a giocare come non aveva mai fatto, e ci ha messo il tempo che era stato concordato con Moratti al momento della sua assunzione.
Leggevo il suo "guardarsi in giro" in relazione a questo.
Ora spero sia chiaro.
Punto.
Amen
ciao :)
oh... che peccato... il record di punti della Juve fatto nel 2006 (anno della squalifica per avere vinto partite grazie a favoreggiamenti) è più importante del record di 12 vittorie consecutive...
che peccato, vabbé... la prossima volta saremo più fortunati.. sigh... :(
jokervero
14-01-2007, 11:34
Prestazione di Ibra ieri:
- Goal meraviglioso
- Colpo di tacco che mette davanti alla porta Vieira
- Assist che mette davanti alla porta vuoti Adriano
Non ha fatto niente, sicuramente Ricardo Oliveira può fare mooooolto meglio :asd:
juninho85
14-01-2007, 11:45
- Goal meraviglioso
Non ha fatto niente, sicuramente Ricardo Oliveira può fare mooooolto meglio :asd:
parere (poco obiettivo)di uno accecato dalla sua fede ;)
Teliqalipukt
14-01-2007, 11:53
Il tuo ragionamento ha senso solo se non modifichi il tuo giudizio in base al gol segnato.
Se per te ha giocato da 4 è 4. Io gli do 7 a prescindere dal gol perchè valuto il suo contributo nell'economia del gioco della squadra.
Ad Adriano ad esempio do 6. E non per il gol.
(le ultime prestazioni erano da 3)
jokervero
14-01-2007, 11:56
Parere ? Queste 3 cose le ha fatte ieri sera mica me le sono sognate.
Con queste 3 cose soltanto è da 7,5 se poi aggiungi come ha tenuto alta la squadra lottando contro i difensori e la pressione che mette correndo dietro ad ogni pallone.
Mi sa che sei tu accecato eh ;)
juninho85
14-01-2007, 11:59
Il tuo ragionamento ha senso solo se non modifichi il tuo giudizio in base al gol segnato.
Se per te ha giocato da 4 è 4. Io gli do 7 a prescindere dal gol perchè valuto il suo contributo nell'economia del gioco della squadra.
Ad Adriano ad esempio do 6. E non per il gol.
(le ultime prestazioni erano da 3)
come ho detto prima,ha giocato da 4 fino al gol,dunque un primo tempo nullo o quasi,poi quella perla l'ha sbloccato,da lì ha sbagliato praticamente zero.
tant'è che anch'io gli dò 7,non ho mica detto che ieri ibrahimovic ha fatto cagare :D
adriano ha giocato bene anche lui,peccato per quel gol mangiato di destro,comunque sia l'ho visto in netta ripresa
juninho85
14-01-2007, 12:01
Parere ? Queste 3 cose le ha fatte ieri sera mica me le sono sognate.
Con queste 3 cose soltanto è da 7,5 se poi aggiungi come ha tenuto alta la squadra lottando contro i difensori e la pressione che mette correndo dietro ad ogni pallone.
Mi sa che sei tu accecato eh ;)
hai acceso sky solo al secondo tempo?:D
redbaron
14-01-2007, 12:03
come ho detto prima,ha giocato da 4 fino al gol,dunque un primo tempo nullo o quasi,poi quella perla l'ha sbloccato,da lì ha sbagliato praticamente zero.
tant'è che anch'io gli dò 7,non ho mica detto che ieri ibrahimovic ha fatto cagare :D
adriano ha giocato bene anche lui,peccato per quel gol mangiato di destro,comunque sia l'ho visto in netta ripresa
http://img116.imageshack.us/img116/9629/riderehg4.jpg (http://imageshack.us)
ronaldovieri
14-01-2007, 12:03
:O siamo troppo forti :O
Teliqalipukt
14-01-2007, 12:04
:rotfl:
però giungghinho è simpatico :O
ronaldovieri
14-01-2007, 12:05
però giungghinho è simpatico :O
alle 16,45 sarà meno simpatico dopo la batosta che gli rifilerà il picchio :O
juninho85
14-01-2007, 12:13
alle 16,45 sarà meno simpatico dopo la batosta che gli rifilerà il picchio :O
prima vi stacchiamo il becco,lo spezziamo in due,dopodichè lo utilizziamo a mò di forbici per tarparvi le ali :O
e ocio a re david che c'ha un manganello tanto :read:
jokervero
14-01-2007, 12:18
hai acceso sky solo al secondo tempo?:D
Io giudico tutta la partita non un tempo o l'altro e nell'arco del match Ibra ha fatto le cose che ti ho elencato.
Il resto son pippe.
ronaldovieri
14-01-2007, 12:20
prima vi stacchiamo il becco,lo spezziamo in due,dopodichè lo utilizziamo a mò di forbici per tarparvi le ali :O
e ocio a re david che c'ha un manganello tanto :read:
1 Pagliuca
22 Vastola
6 Cudini
32 Nastase
5 Minieri
14 Di Biagio
8 Fini
21 Boudianski
20 Perrulli
17 Guberti
11 Bjelanovic
i 3 marcatori in grassetto :O
juninho85
14-01-2007, 12:30
ne fatte 3?ok...noi 4 :O
juninho85
14-01-2007, 12:32
Io giudico tutta la partita non un tempo o l'altro e nell'arco del match Ibra ha fatto le cose che ti ho elencato.
ti ripeto:ibrahimovic,tolto il tacco smarcante,cosa ha fatto di buono e cosa di marcio nel primo tempo?
nel complesso si è trattato di una buonissima prestazione,ma il primo tempo veramente ha fatto pietà,se non hai notato questo,la mia affermazione non era poi tanto sbagliata :D
juninho for president! :D
jokervero
14-01-2007, 12:39
ti ripeto:ibrahimovic,tolto il tacco smarcante,cosa ha fatto di buono e cosa di marcio nel primo tempo?
nel complesso si è trattato di una buonissima prestazione,ma il primo tempo veramente ha fatto pietà,se non hai notato questo,la mia affermazione non era poi tanto sbagliata :D
Scusa ma secondo te un centravanti che deve fare ? Prendere palla e segnare ogni 10 secondi ? Lui prima del goal ha fatto il suo lavoro tattico molto importante, ha tenuto alta la squadra, ha preso falli e calci d'angolo. Al momento giusto ha messo Vieira davanti alla porta e poi Adriano prima di segnare lui stesso.
Guarda che neppure Maradona segnava ogni 10 secondi eh :asd:
juninho85
14-01-2007, 12:43
juninho for president! :D
per voi interisti potrei instaurare soltanto una dittatura,scordatevi la democrazia :D
juninho85
14-01-2007, 12:45
Scusa ma secondo te un centravanti che deve fare ?
ibra centravanti :asd:
Prendere palla e segnare ogni 10 secondi ? Lui prima del goal ha fatto il suo lavoro tattico molto importante, ha tenuto alta la squadra, ha preso falli e calci d'angolo. Al momento giusto ha messo Vieira davanti alla porta e poi Adriano prima di segnare lui stesso.
getto la spugna...ibrahimovic ha fatto il fenomeno dal primo al novantesimo minuto:D
anzi anche durante il riscaldamento e nel tunnel d'ingresso al rettangolo verde :asd:
redbaron
14-01-2007, 12:47
Scusa ma secondo te un centravanti che deve fare ? Prendere palla e segnare ogni 10 secondi ? Lui prima del goal ha fatto il suo lavoro tattico molto importante, ha tenuto alta la squadra, ha preso falli e calci d'angolo. Al momento giusto ha messo Vieira davanti alla porta e poi Adriano prima di segnare lui stesso.
Guarda che neppure Maradona segnava ogni 10 secondi eh :asd:
Jok, su ... alla fine e' sempre Ibrapippovic, non dimenticarlo. :asd:
Vorrei anche aggiungere l'aggancio sulla linea di fondo nel secondo tempo, DA PAURA.
per voi interisti potrei instaurare soltanto una dittatura,scordatevi la democrazia :D
oggi pomeriggio mi faccio Cagliari Ascoli, per simpatia :)
juninho85
14-01-2007, 12:53
oggi pomeriggio mi faccio Cagliari Ascoli, per simpatia :)
fai pure,purchè gufi per il cagliari :D
jokervero
14-01-2007, 13:01
ibra centravanti :asd:
Che ruolo gioca scusa ? Difensore centrale ?
juninho85
14-01-2007, 13:07
per me non è un centravanti,tu che sei insegni calcio ai ragazzi dovresti sapere meglio di me il perchè ;)
jokervero
14-01-2007, 13:11
per me non è un centravanti,tu che sei insegni calcio ai ragazzi dovresti sapere meglio di me il perchè ;)
Il suo ruolo è centravanti. Sul interpretazione del ruolo possiamo parlare ma il ruolo è centravanti.
Per farti un esempio è come dire che uno gioca terzino. Il terzino può avere diverse interpretazioni del ruolo (fluidificante ed essere quasi un'ala o di contenimento per coprire gli inserimenti dei centrocampisti per esempio) ma sempre terzino come ruolo resta.
Appunto perchè insegno calcio so queste cose ;)
ronaldovieri
14-01-2007, 13:11
per me gioca nel ruolo di mezza sega :O
per me gioca nel ruolo di mezza sega :O
mezza sega di sfondamento o mezza sega metodista?
ronaldovieri
14-01-2007, 13:14
mezza sega di sfondamento o mezza sega metodista?
direi di sfondamento :cool:
juninho85
14-01-2007, 13:14
Il suo ruolo è centravanti. Sul interpretazione del ruolo possiamo parlare ma il ruolo è centravanti.
Per farti un esempio è come dire che uno gioca terzino. Il terzino può avere diverse interpretazioni del ruolo (fluidificante ed essere quasi un'ala o di contenimento per coprire gli inserimenti dei centrocampisti per esempio) ma sempre terzino come ruolo resta.
Appunto perchè insegno calcio so queste cose ;)
per me è una seconda punta,proprio perchè non ha un gran feeling con il gol ma tende più a essere rifinitore o giocatore di sponda che un un centravanti(prima punta,colui che è il primo finalizzatore della manovra di squadra)
per me è una seconda punta,proprio perchè non ha un gran feeling con il gol ma tende più a essere rifinitore o giocatore di sponda che un un centravanti(prima punta,colui che è il primo finalizzatore della manovra di squadra)
che dici Ronaldovieri, è mezzasega di sponda! :D
jokervero
14-01-2007, 13:19
Il ruolo si definisce in base alla zona di campo nel quale un giocatore deve muoversi mentre l'interpretazione del ruolo porta alla specializzazione del ruolo (prima punta/seconda punta nel caso degli attaccanti ma per esempio nel caso dei centrocampisti centrali si può essere mediani o registi pur giocando nella stezza zona di campo e potrei farti altri esempi).
Il ruolo è una cosa, l'interpretazione del ruolo è un'altra.
Detto ciò Ibra per me resta un giocatore atipico e geniale anche perchè appunto sa fare bene tutto sia la seconda punta sia la prima punta. Ha mezzi tecnici e fisici oltre che una visione di gioco che gli permettono di giocare bene su tutto il fronte d'attacco sia in veste di suggeritore (cosa che preferisce come attitudine naturale) sia in veste di finalizzatore (i goal li ha sempre segnati basta vedere le statistiche della sua carriera).
ronaldovieri
14-01-2007, 13:20
che dici Ronaldovieri, è mezzasega di sponda! :D
sponda e sfondamento :D
la cosa più importante, che ho notato anche in coppa italia, è come si muove, farsi trovare in posizione...
prima ci faceva arrabbiare sopratutto per questo, no?
se continua così i gol saranno una naturale conseguenza..
visto che ero io quello che più denunciava la staticità di adri,ora posso affermare che l'imperatore pare essere guarito dalla sindorme del *nonhovogliadifareuncazzo* e penso che i gol inizieranno a fioccare...
Io però voglio Hernan....
Saviola al posto di recoba è geniale! Bravo meth,dillo a moratti :D:D
- Goal meraviglioso
avevo dimenticato quella giocata :fagiano:
ma cosa stai dicendo juninho...o nn l'hai vista la partita (probabile :asd: ) oppure parli con un pregiudizio grosso come una casa (probabile :asd: ).
IBra ieri ha giocato benissimo,ad inizio partita ha sbaglaito 2-3 passaggi,stop nn e hai ciccato più uno...
Ibra è più in forma di kakà e forse solo totti sta rendendo quanto lui,pochi cazzi...
Juninho,basta,ti stai rendendo RIDICOLO....joker ha postato ciò che ibra ieri ha fatto in partita,che ti piaccia o meno nn si può cambiare la realtà anche se alcuni ci provano (eh padovan :asd: ),ibra ieri ha giocato da 8 e se dici il contrario,se solo l'ennesimo poveretto anti interista che nn ha un briciolo di obbiettività.....
ronaldovieri
14-01-2007, 13:44
dai su anche jhuni ha ragione nel complesso ibra è da 7 ma nel primo tempo oltre quei due assist non ha fatto granchè
dai su anche jhuni ha ragione nel complesso ibra è da 7 ma nel primo tempo oltre quei due assist non ha fatto granchè
oltre a far salire la squadra,subire falli,smistare a destra e a sinistra palloni verticalizzati da dejan.....oltre che conquistare calci d'angolo e fare tacchi volanti....no bhè in effetti nn ha combinato nulla :Prrr: :Prrr:
Saviola al posto di recoba è geniale! Bravo meth,dillo a moratti :D:D
messa così non accetterebbe mai :D
redbaron
14-01-2007, 15:27
NOTIZIARIO: SAMUEL COL GRUPPO
APPIANO GENTILE - La squadra ha svolto questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" un lavoro a bassa intensità dopo la gara vinta ieri sera a Torino. Chi è sceso in campo ha sostenuto una seduta leggera, mentre gli altri hanno effettuato riscaldamento, possesso palla, andature in salita, balzi, prove tattiche e partitella. Walter Samuel si è aggregato al gruppo. Sedute differenziate per Marco Andreolli, Julio Cruz e Alvaro Recoba (corsa e potenziamento settoriale). Domani giornata di riposo per tutti i nerazzurri, che si ritroveranno martedi mattina per proseguire il lavoro atletico in vista degli impegni contro Empoli (Inter-Empoli, Tim Cup, mercoledi 17/1 alle 21) e Fiorentina (Inter-Fiorentina, Tim Cup, domenica 21/1 alle 15).
Che palle la Roma :mbe:
Intanto la Reggina sta massacrando il Milan ma non riesce a trovare il varco giusto per il meritatissimo pareggio ... vabbè ma che ce frega
io sto aspettando il gol del Messina...
Non mi pare ci siano le premesse per il pareggio...
PAREGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
Eheh
Rigore nettissimo su fallo molto ingenuo di Chivu
Cmq c'era fallo su Pizarro nella rimessa laterale, assegnata al Messina, da cui è partita l'azione del pareggio.
Teliqalipukt
14-01-2007, 15:59
io sto aspettando il gol del Messina...
:ave:
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:00
Tu hai poteri magici.... :mbe:
Hai detto che la reggina stava per pareggiare e il milan ha fatto il terzo. Hai detto che non c'erano premesse per il pareggio ed ecco che il messina segno.
Fai una cosa: dacci i numeri del superenalotto.... (così scegliamo tra tutti gli altri e abbiamo più possibilità di vincere :stordita: )
8-14-24-76-88
Chi li gioca sulla ruota di Milano diventa miliardario :O
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:04
8-14-24-76-88
Chi li gioca sulla ruota di Milano diventa miliardario :O
E vabbè mo li hai scritti :doh:
Ce li dobbiamo per forza giocare.... :read:
(perchè se escono e non ce li siamo giocati ce lo ricorderemo a vita :mc: )
juninho85
14-01-2007, 16:32
dal corriere dello sport:
"Il genio rimane nella lampada per un’ora sbagliando passaggi facili, poi con un magico diagonale in acrobazia firma il 2-1, suo ottavo gol in campionato."
probabilmente io e Andrea Ramazzotti abbiamo visto un'altra partita D:
jokervero
14-01-2007, 16:33
"Il genio rimane nella lampada per un’ora sbagliando passaggi facili, poi con un magico diagonale in acrobazia firma il 2-1, suo ottavo gol in campionato."
Andrea Ramazzotti ? Sicuro non sia Eros ? :asd:
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:33
"Il genio rimane nel*la lampada per un’ora sbagliando passaggi facili, poi con un magico diagonale in acrobazia firma il 2-1, suo ottavo gol in campionato."
Avete visto la stessa partita. E anche io.
Ramazzotti parla del "genio".... io invece parlavo del muratore.... e davo 7 al muratore non al genio... cioè pure se non faceva il gol per me aveva dato sostanza e quantità.
juninho85
14-01-2007, 16:34
Juninho,basta,ti stai rendendo RIDICOLO....joker ha postato ciò che ibra ieri ha fatto in partita,che ti piaccia o meno nn si può cambiare la realtà anche se alcuni ci provano (eh padovan :asd: ),ibra ieri ha giocato da 8 e se dici il contrario,se solo l'ennesimo poveretto anti interista che nn ha un briciolo di obbiettività.....
ok,son ridicolo,ibra ha giocato da 8,sono pure anti interista....può bastare?D
Io sono d'accordo con quanto dici...
Ma sono d'accordo in parte anche con Ser nel senso che "è così". E' sempre stato il suo stile... cerca la giocata sempre difficile e a volte è irritante. Ieri ne ha sbagliate 2-3 di troppo ma poi zac!
E conta anche quante volte mette giù la palla, fa salire la squadra e allarga sulla fascia ;)
Quindi la verità imho sta nel mezzo :)
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:34
@katia
puoi mai stare con un uomo che fa battute così squallide? :cool:
juninho85
14-01-2007, 16:35
tipo quello che vi farà sasa domani pomeriggio:O
1 Pagliuca
22 Vastola
6 Cudini
32 Nastase
5 Minieri
14 Di Biagio
8 Fini
21 Boudianski
20 Perrulli
17 Guberti
11 Bjelanovic
i 3 marcatori in grassetto :O
che fine hai fatto?:asd:
juninho85
14-01-2007, 16:36
touchè
Teliqalipukt
touchè
Tu che?
jokervero
@katia
puoi mai stare con un uomo che fa battute così squallide? :cool:
Zitto INCOMPETENTE !
Sei proprio uguale all'Infamalda ! :read:
juninho85
14-01-2007, 16:38
Io sono d'accordo con quanto dici...
Ma sono d'accordo in parte anche con Ser nel senso che "è così". E' sempre stato il suo stile... cerca la giocata sempre difficile e a volte è irritante. Ieri ne ha sbagliate 2-3 di troppo ma poi zac!
E conta anche quante volte mette giù la palla, fa salire la squadra e allarga sulla fascia ;)
Quindi la verità imho sta nel mezzo :)
infatti io non dico sia o non sia un campione,ho valutato soltanto la partita di ieri,nel complesso molto buona,gol a parte,solo che qui veramente diversi utenti non sanno buttar già un giudizio obiettivo,vuoi perchè son accecati dalla loro fede,vuoi perchè fare i bastian contrari a prescindere contro un non interista è sempre la scelta migliore ;)
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:38
Zitto INCOMPETENTE !
Sei proprio uguale all'Infamalda ! :read:
@katia
lo vedi come fa? cerca di riempire con un linguaggio aggressivo la propria mancanza di virilità.
Scommetto che ha pure una macchina potente :asd:
redbaron
14-01-2007, 16:40
infatti io non dico sia o non sia un campione,ho valutato soltanto la partita di ieri,nel complesso molto buona,gol a parte,solo che qui veramente diversi utenti non sanno buttar già un giudizio obiettivo,vuoi perchè son accecati dalla loro fede,vuoi perchè fare i bastian contrari a prescindere contro un non interista è sempre la scelta migliore ;)
Scusa ma tu non sei la fonte unica del sapere calcistico. Accetta che ci siano migliaia di persone che la pensano in maniera diversa dalla tua, senza perlatro essere incompetenti. ;)
jokervero
14-01-2007, 16:40
@katia
lo vedi come fa? cerca di riempire con un linguaggio aggressivo la propria mancanza di virilità.
Scommetto che ha pure una macchina potente :asd:
Alfa 147 1.9 MJ 150 cavalli ben frustati ! :ciapet: :ciapet:
Everyman
14-01-2007, 16:43
comunque la reggina e' una bella squadra, davvero.
Quel Mesto puo' fare strada, anche in nazionale, imho.
Bisogna vedere, pero', come giocherebbe in una cosiddetta grande :)
Teliqalipukt
14-01-2007, 16:45
comunque la reggina e' una bella squadra, davvero.
Quel Mesto puo' fare strada, anche in nazionale, imho.
Bisogna vedere, pero', come giocherebbe in una cosiddetta grande :)
Non lo so... per giudicarla nel 2007 aspetto di vederla giocare con un avversario di qualità.
:asd:
sei il nostro opinionista! ;)
ora vai con i commenti sul campionato cadetto, magari succede qualcos'altro... :cool:
sei il nostro opinionista! ;)
ora vai con i commenti sul campionato cadetto, magari succede qualcos'altro... :cool:
Mi pare impossibile che la Juventus non possa vincere il recupero di martedì in casa contro il Cesena. La differenza qualitativa è enorme e inoltre c'è voglia di riscatto tra i bianconeri di Torino :O
Teliqalipukt
14-01-2007, 17:01
@00Luca
C'è una ragazza che mi piace. Che dici ricambia?
jokervero
14-01-2007, 17:04
00Luca Mago Otelma ? :eek:
Teliqalipukt
14-01-2007, 17:05
00Luca Mago Otelma ? :eek:
Per l'esattezza MAGO 00Telma :asd:
@00Luca
C'è una ragazza che mi piace. Che dici ricambia?
Assolutamente sì :O
Anche se la sua barba potrebbe dare qualche fastidio durante il primo bacio
jokervero
14-01-2007, 17:11
Per l'esattezza MAGO 00Telma :asd:
Che freddo.....brrrrr..... :muro:
Teliqalipukt
14-01-2007, 17:14
Assolutamente sì :O
Anche se la sua barba potrebbe dare qualche fastidio durante il primo bacio
:cry:
non mi dai nemmeno una speranza :sob:
Teliqalipukt
14-01-2007, 17:14
Che freddo.....brrrrr..... :muro:
Dirò all'infamalda di riscaldarti :oink:
jokervero
14-01-2007, 17:16
Dirò all'infamalda di riscaldarti :oink:
Fabrissia è tutta per te, te l'ho infiocchetata come pacco regalo e tra poco dovrebbe suonare al campanello della tua porta vestita solo del fiocco e di un paio di autoreggenti.... :asd:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.