View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
cmq non ho ancora capito perchè è più facile al nord :fagiano:
:mbe: perchè c'è più lavoro in tutti i settori, questo in generale, poi dipende anche dalle zone...
ho diversi amici che sono andati nel nord-est ed hanno trovato subito, magari in piccoli paesi ma intanto hanno un posto fisso..
perchè uno dovrebbe trasferirsi in un paesino sfigato del nord-est se ha la possibilità di lavorare nella propria città? ;)
Vi rendo partecipi della mia creazione odierna.
Era così bella che le ho fatto una foto.
http://img70.imageshack.us/img70/5679/carbonaramarte6.jpg
:cry: :oink:
Nerocielo
04-06-2007, 14:39
Abbonamenti '07-'08: corsa alla prelazione
MILANO - Prosegue la vendita per prelazione. Da lunedì 28 maggio a venerdì 15 giugno 2007, presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e on line, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2007-2008 e assicurarsi così in anticipo tutte le partite casalinghe dell'Inter Campione d'Italia nella prossima Serie A Tim.
Inoltre, sempre nello stesso periodo, i 'vecchi' abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per i mini-pass della Champions League 2007-2008 per poter assistere alle gare interne dei nerazzurri nella prima fase a gironi.
:O :O
Poker d'assi a Barcellona: Ronaldinho, Eto'o e Messi con Henry
11:00 del 04 giugno
Il Barcellona vuole Thierry Henry e questa non è una novità. Ma al contrario di quanto si pensava, il progetto del club catalano prevede l'acquisto dell'attaccante francese senza la cessione di una delle tre stelle della squadra: Ronaldinho, Eto'o e Messi. Almeno questo è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport. Formando questo poker d'assi, il Barcellona avrebbe senza ombra di dubbio l'attacco più forte del mondo.
Intanto il ds del Barça, Txiki Beguiristain ha spiegato alla stampa inglese: "Se Henry vuole venire qui da noi, prima deve comunicarlo all'Arsenal. Lampard è straordinario, ma non rientra nei nostri piani perchè a centrocampo siamo già ben coperti".
MASSIMOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZO STAI ASPETTANDO???????
FRANKY COLPO DEL CENTENARIO!!!!!!
ALBIZZIE
04-06-2007, 15:18
Inter Club Tribuna Rossa
MILANO - Prosegue la vendita per prelazione. Da lunedì 28 maggio a venerdì 15 giugno 2007, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2007-2008 e assicurarsi così in anticipo tutte le discussioni sull'Inter Campione d'Italia nella prossima Serie A Tim, coppa Italia Tim, Supercoppa e Champions League.
Aderire alla prelazione è semplice. Basta inviare un pvt al presidente Albizzie e riceverai immediatamente le sue coordinate bancarie dove potrai versare con comodo la quota prevista.
Cosa aspetti? Non rischiare di perdere un solo post. :cool:
Ufficio Stampa ICTR.
Inter Club Tribuna Rossa
MILANO - Prosegue la vendita per prelazione. Da lunedì 28 maggio a venerdì 15 giugno 2007, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2007-2008 e assicurarsi così in anticipo tutte le discussioni sull'Inter Campione d'Italia nella prossima Serie A Tim, coppa Italia Tim, Supercoppa e Champions League.
Aderire alla prelazione è semplice. Basta inviare un pvt al presidente Albizzie e riceverai immediatamente le sue coordinate bancarie dove potrai versare con comodo la quota prevista.
Ufficio Stampa ICTR.
E se il presidentessimo dovesse latitare nelle coordinate bancarie,inviate PM al Segretario che ve le fornirà lui :ciapet: :cool:
GILA, ETO'O E PATO: IL TRIANGOLO DELLE SPERANZE
Tra una batosta e l’altra di Luna Rossa (ma nell’ultima Vuitton Cup aveva perso 5 a 0 dagli stessi neozelandesi e quindi per quale motivo doveva essere favorita?), tra la vittoria al Giro d’Italia di Di Luca e quella al Mugello di Valentino Rossi c’è la triste storia di Gilardino che si sente poco considerato e chiede di andarsene (non certo all’Inter dove al massimo farebbe il quarto attaccante e quella meno triste della Juventus che finalmente ha trovato l’allenatore in Claudio Ranieri.
Una scelta azzeccata quella della triade Coboldi Gigli, Blanc e Secco, visto che Ranieri, oltre al phisique du role (che a certi livelli non guasta mai) sembra abbastanza navigato per prendere in mano una squadra che, risalita in serie A, ha necessità di un uomo forte per cercare di dare la scalata alla zona Champions League.
Il mercato della Juve non sarà roboante come quello delle due milanesi, ma dà l’impressione, almeno per quel che si è visto sinora, di essere comunque di buon livello, in perfetta linea con gli obbiettivi realistici che la società si è posta.
Sali e Grygera sono due svincolati di buon livello, Criscito da buono potrebbe diventare buonissimo e in mezzo al campo l’acquisto di Dudu Cearence darebbe a tutta la campagna acquisti un sapore d’altri tempi.
Ma se davvero la proprietà ha messo a disposizione una cinquantina di milioni per il mercato, dopo quelli eventualmente spesi per Criscito e Dudu, ce ne sarebbero abbastanza per acquistare Gilardino.
L’attaccante ha chiesto al Milan delle garanzie e la società rossonera ha risposto: benissimo, se vuoi andartene trova chi porta venticinque milioni nelle nostre casse e l’affare si fa in cinque minuti.
Con Dudu in mezzo e Gilardino la Juve potrebbe davvero lottare con Lazio e Fiorentina per il quarto posto e forse (dico forse) puntare anche alla Roma se la Roma stessa sarà costretta a vendere qualche pezzo pregiato per risanare il bilancio.
La partenza di Trezeguet (forse la Juve farebbe bene a regalarlo per risparmiare dieci milioni del prossimo ingaggio) non costituirebbe quindi un problema.
Una Juve con Buffon in porta, a destra Zebina, in mezzo Grygera e Criscito e a sinistra Chiellini avrebbe una buona linea difensiva senza contare i Balzaretti e i Birindelli.
In mezzo al campo tra Camoranesi, Dudu, Nedved e Sali avrebbe agilità e potenza mentre davanti a scelta uno fra De Piero, Trezeguet (sempre che non vada via) Zalayeta e Palladino per far coppia con Gilardino.
Forse il futuro della nuova Juve potrebbe non essere così nero (ripeto a livello di preliminari di Champions) come qualcuno cerca di dipingerlo.
L’obbiettivo dichiarato del Milan è Eto’o e difficilmente il Barcellona accetterà come parziale contropartita Gilardino considerando che il posto lasciato vacante dal camerunese verrebbe ricoperto da Henry.
Emerson deve passare le visite mediche, ma è già d’accordo con il Milan e adesso Galliani e Braida partiranno all’attacco di Eto’o senza altri nomi in testa.
L’Inter cerca sempre De Rossi (pronta un’offerta record di una quarantina di milioni con qualche giocatore a conguaglio) e nei prossimi giorni manderà un emissario a Porto Alegre per cercare di strappare Pato alla concorrenza del Porto che vorrebbe investire parte dei soldi incassati per la cessione di Anderson al Manchester.
Nerocielo
04-06-2007, 15:34
Inter Club Tribuna Rossa
Ufficio Stampa ICTR.
:cool: :cool: :O
E se il presidentessimo dovesse latitare nelle coordinate bancarie,inviate PM al Segretario che ve le fornirà lui :ciapet: :cool:
:sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
04-06-2007, 15:45
:doh: :asd:
GILA, ETO'O E PATO: IL TRIANGOLO DELLE SPERANZE
L’attaccante ha chiesto al Milan delle garanzie e la società rossonera ha risposto: benissimo, se vuoi andartene trova chi porta venticinque milioni nelle nostre casse e l’affare si fa in cinque minuti.
certo che sta storia sta già diventando patetica e siamo solo agli inizi..
prima costringono gila a smentire sul sito ufficiale ma poi continuano a lanciargli frecciate tramite la stampa..
meno male che loro sanno gestire i casi, Mulino Biancoooooo :sbonk:
poi 25 mln, so mica tutti polli come loro :asd:
con la metà la juve prende Bianchi, un signor centravanti, oppure Huntelaar che costerebbe intorno ai 25 mln...
ALBIZZIE
04-06-2007, 16:15
prima costringono gila a smentire sul sito ufficiale ma poi continuano a lanciargli frecciate tramite la stampa..
con la metà la juve prende Bianchi, un signor centravanti, oppure Huntelaar che costerebbe intorno ai 25 mln...
oppure un Oliveira... :sbav:
oppure un Oliveira... :sbav:
per i gobbi? :sbav:
non sono così sprovveduti :(
Huntelaar quello si che sara' un grande attaccante.
PS Ciao compagni
redbaron
04-06-2007, 16:49
'TACCI!!! Me la spedisci via dhl ??:sbav:
redbaron
04-06-2007, 16:51
Scusate ma Ronaldinho ha gia' fatto le foto ufficiali con la maglia del bilan ? Non vorrei perdermi l'evento...:O
Teliqalipukt
04-06-2007, 16:54
Non la sai fare :nono:
l'uovo deve diventare bianco e lì invece sembra che c'hai messo un tuorlo crudo...
nella carbonara ci va l'aglio (e sento l'odore da quì che non ce l'hai messo) e poi quello non mi sembra guanciale, e nemmno pancetta...
Voto 6 per l'impegno, ma puoi fare di più :ciapet:
redbaron
04-06-2007, 16:54
vabbe' lui lavora di notte... una vitaccia...
Riesce a malapena ad andare alla pari con le spese per le calze a rete....:stordita:
ALBIZZIE
04-06-2007, 16:55
Scusate ma Ronaldinho ha gia' fatto le foto ufficiali con la maglia del bilan ? Non vorrei perdermi l'evento...:O
certo che state arretrati in quel di phila:
http://img369.imageshack.us/img369/4762/ronaldinhomilango0.jpg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
jokervero
04-06-2007, 17:07
Non la sai fare :nono:
l'uovo deve diventare bianco e lì invece sembra che c'hai messo un tuorlo crudo...
nella carbonara ci va l'aglio (e sento l'odore da quì che non ce l'hai messo) e poi quello non mi sembra guanciale, e nemmno pancetta...
Voto 6 per l'impegno, ma puoi fare di più :ciapet:
Non sai di che parli :asd:
1. La carbonara è forse la ricetta che esiste con più varianti ma come hai detto si allontana tantissimo alla ricetta originale che prevede:
- Guanciale e non pancetta
- Cipolla e non aglio
- Si usano i tuorli di tante quante sono le persone a mangiare più SOLO UNO intero quindi con l'albume.
- L'uovo deve leggermente rassodarsi ma non diventare frittata altro che bianco :asd:
Poi in serie c'è chi :
- Mette la panna
- Usa l'aglio oppure non mette nè aglio nè cipolla
- Usa il burro per fare il soffritto e non l'olio
- Usa la pancetta affumicata
- Usa il pecorino e non il grana
- Usa o solo il rosso o tutte le uova intere
E altre cose ancora ;)
Come vedi so di che parlo ;)
Nerocielo
04-06-2007, 17:14
1. La carbonara è forse la ricetta che esiste con più varianti ma come hai detto si allontana tantissimo alla ricetta originale che prevede:
- Cipolla e non aglio
- Si usano i tuorli di tante quante sono le persone a mangiare più SOLO UNO intero quindi con l'albume.
- L'uovo deve leggermente rassodarsi ma non diventare frittata altro che bianco :asd:
Poi in serie c'è chi :
- Mette la panna
- Usa l'aglio oppure non mette nè aglio nè cipolla
- Usa il burro per fare il soffritto e non l'olio
- Usa la pancetta affumicata
- Usa il pecorino e non il grana
- Usa o solo il rosso o tutte le uova intere
E altre cose ancora ;)
m'hai fatto venire una fame assurda :sbav: :asd:
redbaron
04-06-2007, 17:17
:fagiano:
Allora e' vero !!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
04-06-2007, 17:20
m'hai fatto venire una fame assurda :sbav: :asd:
A chi cazz lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera puo' anche venire giu il diluvio universale ma vado al "radicchio" uno dei pochi ristoranti italiani che si salvano qui.:D
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:28
Eretico :eek:
Prostrati al Dio tuo Teliqalipukt! :incazzed:
:asd: :ciapet:
la ricetta originale che prevede:
e siamo d'accordo
- Cipolla e non aglio
Eresia... il soffritto con la cipolla... mamma che schifo.. Aglio aglio aglio e dadini di guanciale (l'aglio poi lo levi dopo un pò).
Eresia 2! le uova si mettono intere e i grandi chef come il sottoscritto stabiliscono il numero in base alla quantità di pasta.
D'accordo, ma nella foto si vedono strane macchie gialle come il fondo delle uova al tegamino cotte male..
il colore dell'uovo deve essere grosso modo questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f9/Carbonara3.jpg
Tra il dire e il fare.. joker la carbonara non la sai fare :ciapet:
wè scherzo eh :)
nyquist82
04-06-2007, 17:34
Si parla di calcio vedo....:sbonk:
jokervero
04-06-2007, 17:37
Quanti incompetenti di cucina girano al mondo eh :asd:
redbaron
04-06-2007, 17:37
Io ve lo dico con le buone, al primo che posta ancora una foto di pietanze italiane, verra' effettuata una termoclisi, direttamente da rv.:mad:
jokervero
04-06-2007, 17:38
Io ve lo dico con le buone, al primo che posta ancora una foto di pietanze italiane, verra' effettuata una termoclisi, direttamente da rv.:mad:
We amerigggano tu vai di French Frise, Big Mac e Milk Shake :asd:
:rotfl:
EDIT: Ma il barone va di happy meal :asd:
redbaron
04-06-2007, 17:40
:cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:41
Termo-che? :mbe:
jokervero
04-06-2007, 17:41
In onore del Barone rotto Tequilaandcolapukt eseguirà questo brano:
Puorte o cazone cu 'nu stemma arreto
'na cuppulella cu 'a visiera alzata.
Passe scampanianno pe' Tuleto
camme a 'nu guappo pe' te fa guardà!
Tu vuò fa l' americano!
mmericano! mmericano
siente a me, chi t' ho fa fa?
tu vuoi vivere alla moda
ma se bevi whisky and soda
po' te sente 'e disturbà.
Tu abballe 'o roccorol
tu giochi al basebal '
ma 'e solde pe' Camel
chi te li dà? ...
La borsetta di mammà!
Tu vuò fa l' americano
mmericano! mmericano!
ma si nato in Italy!
siente a mme
non ce sta' niente a ffa
o kay, napolitan!
Tu vuò fa l' american!
Tu vuò fa l' american!
Comme te po' capì chi te vò bene
si tu le parle 'mmiezzo americano?
Quando se fa l 'ammore sotto 'a luna
come te vene 'capa e di:"i love you!?"
Tu vuò fa l' americano!
mmericano! mmericano
siente a me, chi t' ho fa fa?
tu vuoi vivere alla moda
ma se bevi whisky and soda
po' te sente 'e disturbà.
Tu abballe 'o roccorol
tu giochi al basebal '
ma 'e solde pe' Camel
chi te li dà? ...
La borsetta di mammà!
Tu vuò fa l' americano
mmericano! mmericano!
ma si nato in Italy!
siente a mme
non ce sta' niente a ffa
o kay, napolitan!
Tu vuò fa l' american!
Tu vuò fa l' american!
Tu vuò fa l' american!
Telqui è un po' l'apicella del club :asd::D
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:45
Dammi del milanista, dello rubentino, offendimi come vuoi ma ti supplico non paragonarmi mai più al menestrello di mr. b :cry:
jokervero
04-06-2007, 17:47
:asd: :sbonk: :Puke:
Dammi del milanista, dello rubentino, offendimi come vuoi ma ti supplico non paragonarmi mai più al menestrello di mr. b :cry:
e se ti do del dell'utri? :D :Perfido:
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:48
:asd: :sbonk: :Puke:
Studia la carbonara te... :Prrr:
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:49
e se ti do del dell'utri? :D :Perfido:
Io ti dò dell'emilio fede, del vittorio feltri, e del previti.
Scegli tu :asd:
redbaron
04-06-2007, 17:49
EDIT: Ma il barone va di happy meal :asd:
Si, cosi' mi danno i pupazzetti di shrek3 :fagiano: :stordita:
redbaron
04-06-2007, 17:50
La smettete di insultarvi ? :O
jokervero
04-06-2007, 17:51
Non si mette la virgola prima della e congiunzione, IGNORANTE ! :read: :asd:
mi prendo del feltri,tra i tre è il meno peggio...e dopo questa,mi metto a piangere :cry:
Si, cosi' mi danno i pupazzetti di shrek3 :fagiano: :stordita:
e che ci fai poi coi pupazzetti ? La solitudine si farà mica sentire in amerrigga :Perfido: :D:D
redbaron
04-06-2007, 17:54
e che ci fai poi coi pupazzetti ? La solitudine si farà mica sentire in amerrigga :Perfido: :D:D
Quando torno a milano te li BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP :ciapet:
jokervero
04-06-2007, 17:55
Visto che qui si parla di tutto tranne che di calcio: qualcuno ha un N70 di vendermi a prezzo iper scontato ?
Visto che qui si parla di tutto tranne che di calcio: qualcuno ha un N70 di vendermi a prezzo iper scontato ?
No,però se vuoi un P900 ;) :D
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:56
Non si mette la virgola prima della e congiunzione, IGNORANTE ! :read: :asd:
Questa è proprio una ca@@ta. L'uso della virgola è legata a scelte stilistiche, serve a dare "intonazione" allo scritto. Nulla vieta di usarla prima di una congiunzione.
Non mi contraddire perchè ho pronto il link dell'accademia della crusca nella pagina in cui dirime la questione :asd:
Pensa alla carbonara :ciapet:
Questa è proprio una ca@@ta. L'uso della virgola è legata a scelte stilistiche, serve a dare "intonazione" allo scritto. Nulla vieta di usarla prima di una congiunzione.
Non mi contraddire perchè ho pronto il link dell'accademia della crusca nella pagina in cui dirime la questione :ciapet:
Qui,mio caro jokerfasullo ha ragione telqui !!!
jokervero
04-06-2007, 17:57
Non mi contraddire perchè ho pronto il link dell'accademia della crusca nella pagina in cui dirime la questione :asd:
Mamma che boiata che hai detto :asd:
Pensa alla mozzarella di bufala va :asd:
Teliqalipukt
04-06-2007, 17:58
Mamma che boiata che hai detto :asd:
Pensa alla mozzarella di bufala va :asd:
Uso della virgola prima della congiunzione e
In risposta a Montagano, Tucci, Buffon, Iacone, Gazo, che ci domandano se sia corretto o no l’uso della virgola prima della congiunzione e.
Risulta particolarmente difficile e, direi, insidioso, rispondere ad un quesito come questo, tanto più che, spesso, ci viene richiesto dai nostri utenti di prendere una posizione ben definita e di parlare in termini di “giusto o sbagliato”, di “corretto o scorretto”. Non sempre, infatti, risulta possibile affrontare questioni grammaticali in questi termini e, trattandosi di punteggiatura, il discorso si fa ancora più complicato. Per avere un’idea generale dell’argomento, rimandiamo alla lettura integrale di un articolo redatto da Mara Marzullo, all’interno della sezione “Consulenza linguistica” del nostro sito (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=5534&ctg_id=44).
La virgola svolge di fatto una grande varietà di funzioni: scandisce un testo ponendo certe sue parti in un determinato ordine gerarchico, lo “taglia” isolando parole, sintagmi e proposizioni a cui si vuole dare rilevanza ma, al contrario, può unire nomi, aggettivi, complementi e proposizioni.
Come osservano gli autori del Disc (Il Sabatini-Coletti 2004, Dizionario della Lingua Italiana, Milano, Rizzoli Larousse, 2003) tramite l’uso marcato della «più comune particella della lingua», sia in funzione di congiunzione testuale all’inizio di frase sia in funzione di coordinazione aggiuntiva, si determina un «effetto di risalto ai singoli elementi» di una proposizione. Proprio a causa di questa sua versatilità risulta difficile individuare regole che ne circoscrivano l’impiego in modo esaustivo.
Storicamente, la necessità di un sistema interpuntivo nasce dopo l’invenzione della stampa come spiega Marco Biffi (La Crusca per Voi, n° 24, 2002, pp.14-17); nonostante questo, la punteggiatura ha continuato ad essere un terreno particolarmamente fluttuante, condizionata da abitudini tipografiche di volta in volta differenti, errori e decisioni personali prese dal tipografo o dall’autore stesso. Fra i vari tentativi di normalizzazione fatti nel corso dei secoli, uno dei più importanti ai fine della nostra indagine fu intorno all’uso della virgola prima delle congiunzione coordinativa e subordinativa, o di un pronome relativo, ad esempio prima di e e che; intorno a questo fenomeno si è passati da una rigida obbligatorietà ad una progressiva caduta: se nel Cinquecento i testi erano punteggiati di virgole prima di ogni congiunzione, nel Seicento si assiste ad una considerevole riduzione di questa pratica, mentre nel Settecento la moda dello “stile spezzato” in frasi brevi favorisce l’interpungere ritmico, quindi ritroviamo nuovamente l’uso della virgola prima della congiunzione; nell’Ottocento la pratica scolastica porta nuovamente alla censura del fenomeno (anche se non è raro ritrovarlo in autori come Manzoni e Leopardi, del quale basta ricordare l’uso della punteggiatura ne L’infinito); il Novecento è caratterizzato da una punteggiatura più in funzione ritmico-melodica, ma anche dalla sua completa assenza (si pensi ad un movimento letterario come il Futurismo). Come possiamo capire dal quadro qui brevemente delineato, il problema della punteggiatura in generale, e della virgola in particolare, è ed è sempre stato piuttosto complesso. La situazione attuale è altrettanto varia e impervia, anche se è connotata da una più ampia libertà: l’uso della virgola - soprattutto prima della congiunzione e - pare essere vincolato piuttosto dai tipi di testo che si intendono produrre e dai mezzi di comunicazione che si usano per comunicare (si pensi all’uso dell’interpunzione in un mezzo come Internet).
Il dubbio se sia giusto o no usare la virgola prima di una congiunzione è comunque legittimo, dal momento che sia la virgola sia la e hanno la stessa funzione sintattica all’interno del periodo e l’uso può apparire ridondante o superfluo. Ma il fenomeno deve essere interpretato tenendo conto che la virgola è consigliata e, possiamo dire, attesa, all’interno di un dato testo solo in pochi casi, mentre più frequentemente viene utilizzata in contesti che non sono regolati da una vera e propria norma grammaticale ma dipendono piuttosto dal volere dello scrittore, che la interpreta a volte come una pausa intonativa, a volte come un separatore o ancora come una messa in evidenza di un soggetto. Purtroppo, non sempre l’intenzione dello scrivente viene correttamente interpretata da colui che fruisce del testo e, come sottolinea Voltolini (in AA.VV., Punteggiatura, Milano, BUR, 2001), «capita così che il suono che io, scrivente, ho intenzione di associare alla frase che vado componendo, non sia lo stesso suono che tu, leggente, associ alla frase che ti do».
Vediamo un esempio tratto dal testo ora citato:
«è un’Olimpiade dalla vene gonfie, dal torace grosso, dal portafoglio pieno, e dal respiro rauco».
Nella frase riportata, infatti, la virgola avrebbe potuto anche essere omessa oppure avrebbe potuto essere sostituita da un punto fermo o, ancora, funzionare senza la congiunzione e. In realtà, queste scelte dipendono esclusivamente dalla volontà dell’autore del testo e dal mezzo che si utilizza per la comunicazione: c’è sostanziale accordo tra gli studiosi sul fatto che, ad esempio, testi destinati ad una lettura attraverso Internet debbano avere una sintassi semplice con pochi incisi e possibilmente poche subordinate. Questo significa anche poche virgole; sempre Dario Voltolini, riferendosi a testi per la rete, avverte: «Se state mettendo la terza virgola all’interno di un periodo, allarme. Rileggete il periodo che state scrivendo e valutate se la virgola vi serve davvero per rendere più chiara e facile la lettura, oppure se vi state imbarcando in un periodo lungo e arzigogolato». Senz’altro ci sono casi più rigidi in cui la posizione della virgola risulta più vincolante dal punto di vista logico-sintattico (ad esempio, tra soggetto e verbo, tra verbo e complemento oggetto, tra un nome e un suo aggettivo, ecc.) ma, normalmente, l’uso della virgola resta una scelta stilistica personale, un modo per dare rilievo espressivo a singoli elementi di un testo, una maniera per conferire un particolare ritmo alla narrazione, ma, soprattutto, una scelta che determina significativamente lo stile comunicativo di un autore.
Per approfondimenti:
* AA.VV., Punteggiatura, a cura di A. Baricco, F. Tarocco, G. Vasta e D. Voltolini, Milano, BUR, 2001
* Biffi Marco, Risposta a un quesito, in “La Crusca per voi”, 2002, n. 24, p. 15
* Ferrari Angela, Le ragioni del testo, Firenze, Accademia della Crusca, 2003
* Maraschio Nicoletta, Risposta a un quesito, in “La Crusca per voi”, 1995, n. 10, p. 8
* Marzullo Mara, La punteggiatura, risposta sul sito Internet dell’Accademia della Crusca, (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=5534&ctg_id=44)
* Mortara Garavelli Bice, Prontuario di punteggiatura, Roma-Bari, Laterza, 2003
* Storia e teoria dell’interpunzione, Atti del Convegno internazionale di studi, Firenze 19-21 maggio 1988 / a cura di E. Cresti, N. Maraschio, L. Toschi, Roma, Bulzoni, 1992
A cura di Marina Bongi
Redazione Consulenza Linguistica
Accademia della Crusca
P.S:OMG :asd:
jokervero
04-06-2007, 17:58
Qui,mio caro jokerfasullo ha ragione telqui !!!
La mia maestra delle elementari me lo segnava errore sempre !
Adesso la cito in giudizio per danni morali !
Stacco,buona serata a tutti ;)
redbaron
04-06-2007, 17:59
Per tagliare la testa al toro, chiedete ad Altobelli.:O
Chiedi di essere giudicato da Sandulli,lui di sicuro ti darà ragione a prescindere :asd:
Teliqalipukt
04-06-2007, 18:00
E' la stessa che t'ha insegnato a fare la carbonara? :sofico:
redbaron
04-06-2007, 18:08
Cercando con google "carbonara", in seconda pagina c'era questa.
Secondo me e' perfetta, altro che le vostre...aglio, cipolla, de qua, della'... :O
http://www.claudio.com/Immagini_Blog/Piccololago2/carbonara.jpg
redbaron
04-06-2007, 18:09
Ah dimenticavo, jokeruccio, rispondi nell'altro thread!!!:D
Abbiate un po' di rispetto per chi vive in mezzo ai salmoni e ai campi di patate pero' :cry:
Nerocielo
04-06-2007, 18:27
Cercando con google "carbonara", in seconda pagina c'era questa.
Secondo me e' perfetta, altro che le vostre...aglio, cipolla, de qua, della'... :O
http://www.claudio.com/Immagini_Blog/Piccololago2/carbonara.jpg
che schifo è sta cosa??? :eek:
Nerocielo
04-06-2007, 18:27
Abbiate un po' di rispetto per chi vive in mezzo ai salmoni e ai campi di patate pero' :cry:
patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav:
redbaron
04-06-2007, 18:32
che schifo è sta cosa??? :eek:
NGURANTE questa E' la carbonara!!! Quella che credevi fosse la carbonara e' quello che hanno sempre voluto farti credere che lo fosse!!:O
E ricordati il bilan e la rubentus hanno sempre vinto gli scudetti senza rubare.
Nerocielo
04-06-2007, 18:34
NGURANTE questa E' la carbonara!!! Quella che credevi fosse la carbonara e' quello che hanno sempre voluto farti credere che lo fosse!!:O
E ricordati il bilan e la rubentus hanno sempre vinto gli scudetti senza rubare.
:cry: :cry: :cry:
non lo sapevo :cry: :cry:
il bello è che a me la carbonara non piace :sofico:
però a vederla fa il suo gran bell'effetto :sbav: :sbav:
Teliqalipukt
04-06-2007, 18:41
:cry: :cry: :cry:
non lo sapevo :cry: :cry:
il bello è che a me la carbonara non piace :sofico:
però a vederla fa il suo gran bell'effetto :sbav: :sbav:
Mi fai uno striscione? :flower:
pasqualaccio
04-06-2007, 18:42
non ti piace la carbonara:confused:
sei il primo a cui lo sento dire:oink:
Nerocielo
04-06-2007, 18:42
Mi fai uno striscione? :flower:
hai problemi ad estrarre lo scudetto? :asd:
ricordati che devi aspettare l'anno prossimo per poterlo espletare :O
Nerocielo
04-06-2007, 18:43
non ti piace la carbonara:confused:
sei il primo a cui lo sento dire:oink:
e perchè mi metti la faccina da porco :oink: ? :asd:
no sono allergico al latte e latticini :( :( :cry: :cry: :cry:
pasqualaccio
04-06-2007, 18:46
e perchè mi metti la faccina da porco :oink: ? :asd:
no sono allergico al latte e latticini :( :( :cry: :cry: :cry:
:asd: perchè ho sempre desiderato utilizzarla, l'ho buttata lì pensando passasse inosservata :D
anonimizzato
04-06-2007, 18:47
Finito il campionato vedo che sono tutti impegnati a parlare di calciomercato :O
:sofico:
Nerocielo
04-06-2007, 18:49
Finito il campionato vedo che sono tutti impegnati a parlare di calciomercato :O
ovvio :O
per me il calciomercato è una bella parte della stagione, ma a vederla razionalmente per noi tifosi è una gran cazzata :asd:
potremmo stare qua giorni a parlare di arrivi, partenze, grandi acquisti.....tanto poi decidono le società e i giocatori, chi vogliamo noi non conta niente....possiamo prenderci il "contentino" di "provare a indovinare", ma onestamente non mi esalta molto come gioco
patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav:
:muro: :muro: :muro:
pasqualaccio
04-06-2007, 18:49
ti correggo...sono tutti impegnati a sbolognare Bilardino :asd:
Nerocielo
04-06-2007, 18:55
:muro: :muro: :muro:
:confused: :confused:
a me piacciono DI BRUTTO le patate :sbav:
ne ho assaggiate tante di patate :sofico:
come il mio amico:
http://www.youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A
http://www.netwayitalia.com/public/roccochips%5B1%5D.jpg
non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte :sofico:
le prendevo cosi, senza tanti complimenti, anche tre alla volta :eek: :sbonk:
redbaron
04-06-2007, 18:56
potremmo stare qua giorni a parlare di arrivi, partenze, grandi acquisti.....tanto poi decidono le società e i giocatori, chi vogliamo noi non conta niente....possiamo prenderci il "contentino" di "provare a indovinare", ma onestamente non mi esalta molto come gioco
E meno male che non decidi tu, altrimenti ci troveremmo con la squadra infoltita di cavalieri dello zodiaco...:rolleyes: :fuck:
pasqualaccio
04-06-2007, 18:59
E meno male che non decidi tu, altrimenti ci troveremmo con la squadra infoltita di cavalieri dello zodiaco...:rolleyes: :fuck:
Phoenix in attacco lo vedrei bene, in porta il cavaliere del Toro :D
Pegasus ala :rotfl:
Nerocielo
04-06-2007, 19:00
ma scherzi?? :eek:
metterei pegasus in porta, che con il suo fulmine respinge tutto
crystal in difesa, ghiaccia l'azione dell'avversario sul nascere :sofico:
sirio-phoenix a centrocampo, e voglio vedere chi passa :Perfido:
andromeda in attacco, è veloce e si insinua nella difesa avversaria, incatena i difensori avversari al suolo :D
:fuck: altro che FANTAcalcio :sofico:
Nerocielo
04-06-2007, 19:01
Phoenix in attacco lo vedrei bene, in porta il cavaliere del Toro :D
Pegasus ala :rotfl:
se posso usare anche i cavalieri d'oro e i cavalieri d'argento ti metto giù una formazione assurda :sofico:
p.s. proprio oggi ho visto le battaglie contro Toro e Gemini :D :D :D
pasqualaccio
04-06-2007, 19:02
se posso usare anche i cavalieri d'oro e i cavalieri d'argento ti metto giù una formazione assurda :sofico:
vai spara :asd:
edit: attento che ci sono pure i gobbi! (Libra) :asd:
Inter, Crespo: "Nati per continuare a vincere"
04.06.2007 15.46 di Maurizio Libriani articolo letto 1590 volte
Fonte: inter.it
L'attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha rilasciato un'intervista al canale tematico nerazzuro, nella quale rivive ed esprime le sensazioni ed emozioni vissute per la conquista di uno storico scudetto.
Che cosa rimane di una stagione pazzesca come quella appena conclusa?
"Tanta gioia. Dopo tanti anni, per quel che mi riguarda, è il culmine di anni di sacrifici, volevo vincere qualcosa di importante in Italia. Inseguivo da tempo questo scudetto, averlo vinto con l'Inter ha un grande significato. Dopo quello che è successo la scorsa estate da calciatore, che ha sempre giocato contro una squadra che è stata penalizzata dai fatti, appunto come l'Inter, mi sento vicino ai tifosi nerazzurri e per questo sono ancora più felice. Ho avuto questa sensazione quando eravamo sul pullman, dopo aver vinto lo scudetto. Quella sera mi è venuta la pelle d'oca. Vedevo la faccia della gente e in quel momento mi sono accorto a quanto vicino fossero i nostri sentimenti a quelli dei tifosi interisti. Mi sono reso conto di quanta amarezza aveva accumulato la gente fino a quel momento e di quanta gioia stava esprimendo in quella situazione. Per quanto mi riguarda invece è stata una stagione straordinaria e incredibile".
Che cosa avete provato su quel pullman andando verso il Duomo?
"Si sono viste delle cose incredibili. I festeggiamenti quel giorno erano tutti improvvisati. Era già tutto emozionante da quando siamo arrivati a Malpensa e percorrevamo la strada per arrivare all' hotel nel quale abbiamo festeggiato, poi siamo saliti su questo pullman scoperchiato per festeggiare insieme alla gente. È stato incredibile vedere tutta quella gente contenta, i motorini che ci seguivano e piazza del Duomo con quella folla immensa. Adesso vi spiego una cosa: il sentimento che provo segnando un gol è vedere la gente felice per merito mio. Tu sei il responsabile di quella felicità che ti fa sentire sempre più vivo e ti fa venire la voglia di segnare sempre un gol in più. Figuriamoci cosa significa vincere uno scudetto: tu sei riuscito a vivere una giornata che vale quel momenti di gioia che vale quando segni un gol. Siamo stati gli artefici di questo momento di grande gioia della gente nerazzurra. Questo ti fa sentire immenso".
Quando ha capito che questa stagione stava prendendo una piega positiva?
"Ci sono tante situazioni che fanno scattare qualcosa. Già quando eravamo in ritiro avevamo la consapevolezza di essere veramente forti, poi abbiamo cominciato a giocare e abbiamo capito di essere una squadra che poteva fare veramente male a tutti e la prima consapevolezza di questo è arrivata nella gara di Supercoppa Tim contro la Roma. In quella occasione la squadra, al di là del fatto che potesse vincere o meno, ha dimostrato forza, carattere e voglia di crederci sino in fondo e questa cosa, come primo appuntamento ufficiale di una stagione, non è assolutamente male. In seguito ci sono state delle situazioni nelle quali abbiamo vinto tutti e non solo i giocatori: e dicendo tutti mi riferisco allo staff tecnico, alla società e a tutti quelli che hanno lavorato introno alla squadra. Se tutti come è successo hanno la stessa sintonia è più facile raggiungere certi traguardi. Vi racconto un episodio che non mi scorderò mai: a inizio Campionato eravamo terzi a ridosso di Roma e Palermo, arrivò il presidente Moratti e ci disse che pretendeva di più da una squadra come la nostra, e parlò con un tono che non eravamo abituai a sentire da lui, soprattutto da chi lo conosceva da prima. Questo episodio ci ha fatto scattare qualcosa. Ci ha convinto che tutti dovevamo dare qualcosa in più. Poi, chiaramente, la vittoria nel derby ha rappresentato un momento particolarmente significativo per la nostra stagione. Il giorno dopo quella partita tutta la squadra ha fatto una riunione con Roberto Mancini nello spogliatoio e quel giorno il gruppo si è compattato in una maniera incredbile. Ognuno ha espresso il suo parere con grande tranquillità, consapevoli che anche se poteva esserci qualche opinione differente l'obiettivo era comune. In ogni caso, credo che siano tante piccole cose al di fuori del calcio giocato che fanno diventare un gruppo vincente".
Quest'anno ha segnato tanti gol. Se dovesse scegliere quello dal significato più grande?
"Quello dell'Olimpico contro la Roma. Era uno scontro diretto e noi eravamo sotto in Campionato . Quella vittoria ha rappresentato il sorpasso decisivo e ci ha lanciato verso il titolo. Dopo quella partita, infatti, non c'è stata più storia in Campionato . Sono contento soprattutto di una cosa: è vero che i gol si contano, ma soprattutto pesano e miei, tanti o pochi, sono stati quasi tutti determinati per la squadra e per il risultato finale. Per me è una cosa incredibile e mi fa sentire benissimo".
Nel vostro gruppo si è vista la grande voglia di continuare a vincere...
"Ho sempre detto che vincere aiuta a vincere. Succedono cose che non nascono da situazioni occasionali. Non è un caso che l'Inter vada a vincere la Supercoppa a Torino e l'anno dopo la vinca in casa in rimonta. Non è un caso, vincere due Tim Cup di fila e centrare la finale il terzo anno. Dico questo perchè la storia si ripete: quando vai ad affrontare un quarto di finale, una semifinale, una finale e sai già che cosa significa. Sai come muoverti. Questo discorso vale anche per il prossimo anno. In questa stagione abbiamo fatto una cavalcata incredibile e ne siamo usciti alla grande. Sicuramente sarà difficile ripersi a livello di punti, ma sono certo che questa squadra farà molto bene e sarà molto competitiva. Il prossimo anno c'è da scommettere sull'Inter, perché sappiamo cosa significa vincere un Campionato . Sappiamo come affrontare queste situazioni. Sappiamo qual è il giusto approccio mentale per affrontare certe situazioni. Nessuno ti deve spiegare come si fa e per questo è tutto più semplice. Anche per questo sono convinto che sarà una stagione straordinaria".
:confused: :confused:
a me piacciono DI BRUTTO le patate :sbav:
ne ho assaggiate tante di patate :sofico:
come il mio amico:
http://www.youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A
http://www.netwayitalia.com/public/roccochips%5B1%5D.jpg
non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte :sofico:
le prendevo cosi, senza tanti complimenti, anche tre alla volta :eek: :sbonk:
LoL
la patatina e le patate piacciono pure a me pero' insomma la carbonara e' la carbonara :oink:
jokervero
04-06-2007, 19:05
Cerco N70 :help:
Nerocielo
04-06-2007, 19:08
vai spara :asd:
confermo:
--------Pegasus (piccolo ma col suo fulmine batte tutti in riflessi e velocità)
------Ariete-Toro-Crystal
--Sirio-Capricorno-Phoenix
---------Virgo------
-----Leone-Acquarius
Panchina: Gemini, Scorpio, Andromeda, Pesci.
Allenatore: Bilancia (il più vecchio)
e non metto i cavalieri della serie di Hades :O :read:
pasqualaccio
hai perso una bella occasione purtroppo. 2 settimane fa da mediaworld a 149 euro!!!
Nerocielo
verolenny vende un n80 :asd:
vado a tavola :O
buon appetito a tutti, specialmente a chi sa cucinare la carbonara :asd:
redbaron
04-06-2007, 19:09
Nel vostro gruppo si è vista la grande voglia di continuare a vincere...
"Ho sempre detto che vincere aiuta a vincere. Succedono cose che non nascono da situazioni occasionali. Non è un caso che l'Inter vada a vincere la Supercoppa a Torino e l'anno dopo la vinca in casa in rimonta. Non è un caso, vincere due Tim Cup di fila e centrare la finale il terzo anno. Dico questo perchè la storia si ripete: quando vai ad affrontare un quarto di finale, una semifinale, una finale e sai già che cosa significa. Sai come muoverti. Questo discorso vale anche per il prossimo anno. In questa stagione abbiamo fatto una cavalcata incredibile e ne siamo usciti alla grande. Sicuramente sarà difficile ripersi a livello di punti, ma sono certo che questa squadra farà molto bene e sarà molto competitiva. Il prossimo anno c'è da scommettere sull'Inter, perché sappiamo cosa significa vincere un Campionato . Sappiamo come affrontare queste situazioni. Sappiamo qual è il giusto approccio mentale per affrontare certe situazioni. Nessuno ti deve spiegare come si fa e per questo è tutto più semplice. Anche per questo sono convinto che sarà una stagione straordinaria[/B]".
Ora ci manca solo un po' di esperienza in piu' e perche' no, anche fortuna, in champions. Non bisogna avere chissa' che squadra per vincerla, mi sembra....
jokervero
04-06-2007, 19:10
hai perso una bella occasione purtroppo. 2 settimane fa da mediaworld a 149 euro!!!
Davvero ? :muro:
pasqualaccio
04-06-2007, 19:11
confermo:
---------Virgo------
-----Leone-Acquarius
ti boccio solo Sirio...cacchio quello è sempre cieco!
pasqualaccio
04-06-2007, 19:12
Davvero ? :muro:
si si l'ha preso mio fratello. apertura alle 9, alle 10.30 erano già finiti :D
jokervero
04-06-2007, 19:13
Me li sto rivedendo proprio in sti giorni
ronaldovieri
04-06-2007, 19:27
joker ti vendo il 6680 come nuovo
1150 euro per te che sei un amico:O
jokervero
04-06-2007, 19:28
joker ti vendo il 6680 come nuovo
1150 euro per te che sei un amico:O
Da te non comprerei neppure l'osso sgranocchiato dal tuo cane dal nome infame.
ronaldovieri
04-06-2007, 19:34
:mbe: :mbe: cmq volevo direi 150 euro:O
verolenny
04-06-2007, 19:39
dai ti lascio il mio N80...te lo porto brescia oppure se vieni a giocare calcetto lo porti via lì...ti faccio anche il pagamento rateale..:D
jokervero
04-06-2007, 19:43
dai ti lascio il mio N80...te lo porto brescia oppure se vieni a giocare calcetto lo porti via lì...ti faccio anche il pagamento rateale..:D
Bello il tuo N80 mi piace ma purtroppo vado fuori budget ;)
ronaldovieri
04-06-2007, 19:44
ciccio rispetta la fila:mad:
Nerocielo
04-06-2007, 19:46
ti boccio solo Sirio...cacchio quello è sempre cieco!
per questo l'ho messo: legge e previene le azioni dell'avversario, poi passa e ci pensa Virgo a lanciare a rete Leone :D
redbaron
04-06-2007, 19:54
ciccio rispetta la fila:mad:
Precedenza a chi viene a giocare a calcetto.:O
Vuoi giocare ? Nei bilanisti c'e' ancora posto. Fortunello!!!
pasqualaccio
04-06-2007, 20:05
per questo l'ho messo: legge e previene le azioni dell'avversario, poi passa e ci pensa Virgo a lanciare a rete Leone :D
già è vero Virgo imposta ad occhi chiusi :D
l'avete già postato questo?
http://www.youtube.com/watch?v=BXDpyl6M7Fo&mode=related&search=
sono intonati come le scoregge :sofico: :sofico:
Nerocielo
04-06-2007, 20:19
CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! SIAMO NOI!!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!!
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=_PjGULTfk1c
commovente :cry:
cazzo, il backstage è stupendo!! :cry:
Cambiasso che intona:
GARE TRUCCATE NON C'E' NE PIU', ADESSO IL CIELO E' NEROBLU, TIFARE L'INTER VUOL DIRE ONORE IO I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!
c'è Andreolli che non la sa :sbonk: è troppo giovane il ragazzo :asd:
LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA!!
e poi zanna che dice: IO VOTEREI.....e se ne va....:D :D :cry:
E SE NE VAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAA E SE NE VAAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA!!
GRANDI RAGAZZI!!!
guardate qua:
il backstage, completo :) :cry:
ESTEBAN FUTURO CAPITANO!! :read: :ave:
p.s. ma che bello è vederli tutti allegri, scherzare, divertirsi? :)
più che :old:
postato oggi alle 14 :sofico:
p.s. e da qualche parte ho scritto anche che la colpa dell'errore sulla maglia del centenario è perchè l'han fatta stampare a Crespo :asd:
più che :old:
postato oggi alle 14 :sofico:
p.s. e da qualche parte ho scritto anche che la colpa dell'errore sulla maglia del centenario è perchè l'han fatta stampare a Crespo :asd:
:stordita:
vabbè, non è colpa mia se scrivete come indiavolati e io al pomeriggio ho lezione :D
Nerocielo
04-06-2007, 20:27
:stordita:
vabbè, non è colpa mia se scrivete come indiavolati e io al pomeriggio ho lezione :D
:asd:
è buona educazione rileggere le 20 e passa pagine del pomeriggio per sapere cosa è stato detto :O :read:
sennò si fa solo :spam: :old: :D
redbaron
04-06-2007, 20:28
Avete un link al nuovo video di pazza inter ??
Nerocielo
04-06-2007, 20:29
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
04-06-2007, 20:30
CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! SIAMO NOI!!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!! CAMPIONI DI ITALIA!!
LINK:
commovente :cry:
cazzo, il backstage è stupendo!! :cry:
Cambiasso che intona:
GARE TRUCCATE NON C'E' NE PIU', ADESSO IL CIELO E' NEROBLU, TIFARE L'INTER VUOL DIRE ONORE IO I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!
c'è Andreolli che non la sa :sbonk: è troppo giovane il ragazzo :asd:
LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA!!
e poi zanna che dice: IO VOTEREI.....e se ne va....:D :D :cry:
E SE NE VAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAA E SE NE VAAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAA!!
GRANDI RAGAZZI!!!
guardate qua:
il backstage, completo :) :cry:
ESTEBAN FUTURO CAPITANO!! :read: :ave:
p.s. ma che bello è vederli tutti allegri, scherzare, divertirsi? :)
scegli :fuck:
redbaron
04-06-2007, 20:30
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma non e' il backstage ??? :stordita:
Nerocielo
04-06-2007, 20:31
Ma non e' il backstage ??? :stordita:
:O
redbaron
04-06-2007, 20:32
Grazie caro, ho visto che era nella stessa pagina del backstage:D
Adesso riecheggia anche qua!! :O
Nerocielo
04-06-2007, 20:36
Grazie caro, ho visto che era nella stessa pagina del backstage:D
Adesso riecheggia anche qua!! :O
GARE TRUCCATE NON CE N'E' PIU', ADESSO IL CIELO E' NEROBLU, TIFARE L'INTER VUOL DIRE ONORE IO I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!
e la intona esteban!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
futuro capitano :ave: :ave: :ave: :ave:
redbaron
04-06-2007, 20:40
Sto scaricando il video, 10.7mb di file...la risoluzione non sara' un granche'...
Edit: infatti......
Un linkino ad una risoluzione altina c'e' ?
Nerocielo
04-06-2007, 20:43
Sto scaricando il video, 10.7mb di file...la risoluzione non sara' un granche'...
ma guardalo su youtube :nono:
redbaron
04-06-2007, 20:47
ma guardalo su youtube :nono:
Infatti ho scaricato quello di youtube, ma e' un francobollo.....
Andrea87
04-06-2007, 20:52
confermo:
---------Virgo------
-----Leone-Acquarius
Io toglierei Acquarius dall'attacco e metterei gemini, con l'attacco dell'altra dimensione vedi come te la nasconde la palla:sofico:
Andromeda e pesci non li metterei neanche in panchina, troppo leggeri nei contrasti e poi potrebbero provocare problemi nello spogliatoio dato che le loro preferenze non sono ben determinate. In panca aggiungerei quello del cancro che anche se è cattivo uno ci vuole sempre e poi anche doko (bilancia) nasconde un segreto ed è buono anche lui per giocare nelle situazioni di emergenza;) . Poi lady isabel presidentessa in nome di suo nonno! Certo con hypnos e thanatos che ti addormentano il gioco sarebbe perfetto però già così va bene!
Edi: forse però un cambino lo farei........pegasus sulla fascia e sirio in porta
Nerocielo
04-06-2007, 20:58
Io toglierei Acquarius dall'attacco e metterei gemini, con l'attacco dell'altra dimensione vedi come te la nasconde la palla:sofico:
Andromeda e pesci non li metterei neanche in panchina, troppo leggeri nei contrasti e poi potrebbero provocare problemi nello spogliatoio dato che le loro preferenze non sono ben determinate. In panca aggiungerei quello del cancro che anche se è cattivo uno ci vuole sempre e poi anche doko (bilancia) nasconde un segreto ed è buono anche lui per giocare nelle situazioni di emergenza;) . Poi lady isabel presidentessa in nome di suo nonno! Certo con hypnos e thanatos che ti addormentano il gioco sarebbe perfetto però già così va bene!
Edi: forse però un cambino lo farei........pegasus sulla fascia e sirio in porta
dunque: Acquarius non si tocca, è il mio segno :sofico: e cmq ghiaccia anche lui l'avversario quindi poi ci pensa Leone a infilarla. Andromeda e Pesci sono d'accordo, sono due palle al piede, li rifileremo al bilan. Cancro al momento è in punizione, ha richiamato troppe anime dall'aldilà che sono andate a infilarsi nel letto di Fiore di luna, col risultato che quella isterica ha urlato tutta la notte e io non ho dormito un cazzo. Doko proprio per questo l'ho messo in panca, come Mr.Mancini: è saggio ma può sempre tornare utile. Lady Isabel deve solo pensare al sollazzo della squadra :asd:
i cavalieri di hades sono troppo forti, è come giocare a brasile-reggina a pes con loro in campo :O
sirio in porta che è cieco? :asd: lascialo a centrocampo, avverte le intenzioni avversarie e le anticipa, e non si fa mai fregare. Pegasus è l'isterico ideale che ci serve in porta: attivo e dinamico.
Andrea87
04-06-2007, 21:03
i cavalieri di hades sono troppo forti, è come giocare a brasile-reggina a pes con loro in campo :O
sirio in porta che è cieco? :asd: lascialo a centrocampo, avverte le intenzioni avversarie e le anticipa, e non si fa mai fregare. Pegasus è l'isterico ideale che ci serve in porta: attivo e dinamico.
non sono d'accordo con queste due cose: i cavalierei di hades sono forti ma sono stati scoperti e battutti (come moggi&co:ciapet: ), e possono cmq sempre dare una mano. Però d'accordo se non li vogliamo mettere, altrimenti ce ne sono molti altri.
Invece sirio in porta potrebbe prevedere tutto e più o meno nelle punizioni fa come julio cesar: va a caso e spera che gli capiti vicino:Prrr: , mentre pegasus in fascia sarebbe imprendibile, non per niente ha le lai hai piedi!
Teliqalipukt
04-06-2007, 21:04
Ho visto video e backstage :cry:
Nerocielo
04-06-2007, 21:05
Edit: infatti......
Un linkino ad una risoluzione altina c'e' ?
http://www.youtube.com/results?search_query=pazza+inter+hd&search=Search
:O :asd:
Nerocielo
04-06-2007, 21:07
non sono d'accordo con queste due cose: i cavalierei di hades sono forti ma sono stati scoperti e battutti (come moggi&co:ciapet: ), e possono cmq sempre dare una mano. Però d'accordo se non li vogliamo mettere, altrimenti ce ne sono molti altri.
Invece sirio in porta potrebbe prevedere tutto e più o meno nelle punizioni fa come julio cesar: va a caso e spera che gli capiti vicino:Prrr: , mentre pegasus in fascia sarebbe imprendibile, non per niente ha le lai hai piedi!
nono non sono d'accordo: tralasciano i cavalieri di hades (troppi e troppo forti alcune), confermo sirio a centrocampo e pegasus in porta :O pegasus in fascia potrebbe anche essere più veloce di sirio, ma se arriva sul fondo e va dritto non serve a molto :doh: :doh: in porta invece proprio grazie alla sua velocità e ai suoi riflessi siamo tranquilli che la palla non passa ;)
invece sirio a centrocampo legge le intenzioni degli avversari, intercetta e reimposta l'azione (un super-cambiasso insomma :D )
Andrea87
04-06-2007, 21:08
O pegasus in fascia potrebbe anche essere più veloce di sirio, ma se arriva sul fondo e va dritto non serve a molto :doh: :doh: in porta invece proprio grazie alla sua velocità e ai suoi riflessi siamo tranquilli che la palla non passa ;)
invece sirio a centrocampo legge le intenzioni degli avversari, intercetta e reimposta l'azione (un super-cambiasso insomma :D )
vero....non ci avevo pensato!:sofico:
Nerocielo
04-06-2007, 21:10
vero....non ci avevo pensato!:sofico:
mi sa che devi ripassare un pò :sofico:
io stasera procederò con ulteriori lezioni :asd: :D
Nerocielo
04-06-2007, 21:10
Ho visto video e backstage :cry:
era ora, è dalle 14 che sparo i link :asd: :D
bello eh? :)
GARE TRUCCATE NON CE N'E' PIU', ADESSO IL CIELO E' NEROBLU, TIFARE L'INTER VUOL DIRE ONORE IO I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!
e la intona esteban!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
futuro capitano :ave: :ave: :ave: :ave:
ma pegasus è quel truzzo iper montato e gasato??
Nerocielo
04-06-2007, 21:12
ma pegasus è quel truzzo iper montato e gasato??
si infatti alla fine muore :sofico:
redbaron
04-06-2007, 21:13
http://www.youtube.com/results?search_query=pazza+inter+hd&search=Search
:O :asd:
:fuck:
L’Inter cerca sempre De Rossi (pronta un’offerta record di una quarantina di milioni con qualche giocatore a conguaglio) :eek: e nei prossimi giorni manderà un emissario a Porto Alegre per cercare di strappare Pato alla concorrenza del Porto che vorrebbe investire parte dei soldi incassati per la cessione di Anderson al Manchester.
Nerocielo
04-06-2007, 21:14
:flower:
Nerocielo
04-06-2007, 21:14
L’Inter cerca sempre De Rossi (pronta un’offerta record di una quarantina di milioni con qualche giocatore a conguaglio) :eek: e nei prossimi giorni manderà un emissario a Porto Alegre per cercare di strappare Pato alla concorrenza del Porto che vorrebbe investire parte dei soldi incassati per la cessione di Anderson al Manchester.
eh magari cazzo, o lui o lampard, un CENTROCAMPISTA DA PAURA coi controcoglioni e i controcazzi lo voglio!
si infatti alla fine muore :sofico:
COSAAAAAAAAA?????????
ah bene :D
Cmq il più bello è Crystal. Troppo forte :sofico:
Nerocielo
04-06-2007, 21:17
COSAAAAAAAAA?????????
ah bene :D
Cmq il più bello è Crystal. Troppo forte :sofico:
PHOENIX
SIRIO
CRYSTAL
PEGASUS
ANDROMEDA
questa la mia classifica per quel che riguarda i cavalieri di bronzo
Addirittura consideri Andromeda :asd:
eh magari cazzo, o lui o lampard, un CENTROCAMPISTA DA PAURA coi controcoglioni e i controcazzi lo voglio!
2 caxxi 1 coglione due contro in una sola frase :muro:
Nerocielo
04-06-2007, 21:22
Addirittura consideri Andromeda :asd:
beh, la sua nebulosa spacca non poco ;)
cmq è ultimo :O
redbaron
04-06-2007, 21:23
DeRossi non ce lo daranno mai, piu' probabili chivu o mancini.
Nerocielo
04-06-2007, 21:24
:cool:
La vittoria nella ex-Coppa Intercontinenale sarebbe l'apoteosi della nostra storia - ha dichiarato Galliani - L'ordine dei nostri obbiettivi nella prossima stagione sarà dunque: Mondiale per Club, Champions League, Scudetto, Supercoppa Europea e Coppa Italia
:nono:
La vittoria nella ex-Coppa Intercontinenale sarebbe l'apoteosi della nostra storia - ha dichiarato Galliani - L'ordine dei nostri obbiettivi nella prossima stagione sarà dunque: Mondiale per Club, Champions League, Scudetto, Supercoppa Europea e Coppa Italia
:nono:
BEh come ogni anno. Quindi prevedibile ke faranno ancora una volta un girone d'andata da CANI. :asd:
Teliqalipukt
04-06-2007, 21:36
Ma non era più logico 2 coglioni e un caxxo? :asd:
Ma non era più logico 2 coglioni e un caxxo? :asd:
E' interista .......... :ciapet:
colpo in canna ragazzi ... :O
e ho detto tutto ...
Nerocielo
04-06-2007, 21:39
e ho detto tutto ...
chi voleva pazza inter + backstage a risoluzione decente ?
Nerocielo
04-06-2007, 21:41
un pò tutti credo :asd: :D
baronerozzo in particolare
un pò tutti credo :asd: :D
baronerozzo in particolare
se avete connessione decente ve li posso girare con skype ...
;)
Nerocielo
04-06-2007, 21:43
;)
io ho fw fibra ma non uso skype ....
cmq se usasse il mulo lo troverebbe senza problemi :sofico:
Teliqalipukt
04-06-2007, 21:45
;)
Quanto è grande? Usare rapidshare o megaupload? :)
redbaron
04-06-2007, 21:45
Io io !!:D
Meglio rapidshare o qualcosa di simile, lo so che col mulo lo troverei ma qui muli...nada!!
io ho fw fibra ma non uso skype ....
cmq se usasse il mulo lo troverebbe senza problemi :sofico:
ovvio :D
Nerocielo
04-06-2007, 21:46
ovvio :D
:D ;)
Teliqalipukt
04-06-2007, 21:47
Edit
Io io !!:D
come li vuoi ? :sofico:
redbaron
04-06-2007, 21:49
e ho detto tutto ...
Mancini ? :mc:
redbaron
04-06-2007, 21:51
come li vuoi ? :sofico:
Quanto so' grandi ?? Se lo metti su youtube , ci sono limiti di grandezza in mb o risoluzione ?
EDIT facciamo cosi', DALLO a nerocielo che lo PRENDE sempre volentieri. Poi in nottata o domani me la vedo io con lui!
Quanto so' grandi ?? Se lo metti su youtube , ci sono limiti di grandezza in mb o risoluzione ?
47 e 58 ... se li vuoi con skype sono pronto
:)
Mancini ? :mc:
naaaaaaaaaaaaaa :O
Teliqalipukt
04-06-2007, 21:55
Li voglio anche io ma non ho skype... come si fa, come si fa, come si fa?
Come si fa? :help:
Mi leghi una chiavetta usb alla zampina di un piccione viaggiatore? :flower:
Li voglio anche io ma non ho skype... come si fa, come si fa, come si fa?
Come si fa? :help:
Mi leghi una chiavetta usb alla zampina di un piccione viaggiatore? :flower:
che programmi usi ?
redbaron
04-06-2007, 21:57
EDIT facciamo cosi', DALLO a nerocielo che lo PRENDE sempre volentieri. Poi in nottata o domani me la vedo io con lui!
redbaron
04-06-2007, 21:59
Prova a metterli su rapidshare
ma nerocielo lo ha già ... preso !
:ciapet:
Teliqalipukt
che programmi usi ?
Ho una connessione molto lenta ultimamente, e che si interrompe spesso. Dovrei viaggiare a 4mb e invece... :rolleyes:
con skype, messenger o altro impiegheremmo una vita per il trasferimento...
grazie lo stesso :)
redbaron
naaaaaaaaaaaaaa :O
Chivu ?
Teliqalipukt
Prova a metterli su rapidshare
Uno su rapidshare e uno su megaupload così stiamo apposto :O
redbaron
04-06-2007, 22:00
Nerocielo metti subito i video su rapidminchia o similarum :O
Nerocielo
04-06-2007, 22:00
Uno su rapidshare e uno su megaupload così stiamo apposto :O
lavora gialex, lavora :asd:
redbaron
04-06-2007, 22:01
Veloci che devo andare a fare shopping e in albergo la connessione e' lassativa.:O
Nerocielo
04-06-2007, 22:04
Nerocielo metti subito i video su rapidminchia o similarum :O
mò non posso sono in streaming .... se me lo ricordate domani no problem ;)
cmq, cazzo dicevi che prendo e do? :sofico: :sofico:
redbaron
04-06-2007, 22:06
cmq, cazzo dicevi che prendo e do? :sofico: :sofico:
Si perche' ? Non e' vero ?:O
Nerocielo
04-06-2007, 22:08
Si perche' ? Non e' vero ?:O
se dico cosa prendo e do veramente, altro che sospensione, qua c'è un ban perenne che mi fa esplodere il notebook all'istante :asd:
vengo segnalato alla NASA :asd:
;)
Teliqalipukt
04-06-2007, 22:08
Chi mi dà una mano?
http://www.cheesebuerger.de/images/more/bigs/e088.gif
Non la riesco a togliere in nessuna maniera :(
Nerocielo
04-06-2007, 22:09
Chi mi dà una mano?
:rolleyes: :rolleyes: :muro: :doh: :help: :help:
redbaron
04-06-2007, 22:09
Chi mi dà una mano?
Rv dai una mano a Teliqalipukt.:O
tra poco su megaupload ...
pazza inter
:read:
redbaron
04-06-2007, 22:11
tra poco su megaupload ...
pazza inter
Grande Gialexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! Allora aspetto in ufficio.:D
Chi mi dà una mano?
http://www.inra.fr/porcherie-verte/imagesOK/accueil-porcelet.jpg
:rolleyes:
Grande Gialexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! Allora aspetto in ufficio.:D
per un interista questo ed altro ... :O
redbaron
04-06-2007, 22:13
Su chivu non ho ricevuto smentite...... mmm mmm mmmm ....
Nerocielo
04-06-2007, 22:14
neanche su uno scambio adri-sheva/adri-biliardino/adri-cassano sono arrivate smentite....
diamo via adri? :sofico:
SHEVA O SAVIOLA GRAZIE :sbav: :sbav:
ronaldovieri
04-06-2007, 22:15
ma se chiedevate a me li mettevo sul mio sito ultra professionale:O
neanche su uno scambio adri-sheva/adri-biliardino/adri-cassano sono arrivate smentite....
diamo via adri? :sofico:
SHEVA O SAVIOLA GRAZIE :sbav: :sbav:
nada nessuno dei due ... :read:
Nerocielo
04-06-2007, 22:16
ahahhhaahhahaha :sbonk:
:rotfl: muoio
cosi professionale che neanche c'era il tasto REPLY :asd: :sbonk:
e dulcis in fundus, il tuo è un forum e non un sito
:yeah:
redbaron
04-06-2007, 22:16
Sei sempre in tempo, su forza, vediamo un po'. Metti il back(che ti e' proprio)stage. Su!
Nerocielo
04-06-2007, 22:17
nada nessuno dei due ... :read:
vedremo vedremo. Fosse per me Saviola era già all'Inter da circa 10 anni :O
(cioè quando ne aveva 14 :read: )
(mega)upload terminato ...
redbaron
04-06-2007, 22:19
(mega)upload terminato ...
enderess ?
enderess ?
http://www.megaupload.com/it/?d=K69DFTOK
Teliqalipukt
04-06-2007, 22:20
Ne ho fatto un avatar :rotfl:
backstage in upload ...
ronaldovieri
04-06-2007, 22:22
ahahhhaahhahaha :sbonk:
:rotfl: muoio
cosi professionale che neanche c'era il tasto REPLY :asd: :sbonk:
e dulcis in fundus, il tuo è un forum e non un sito
:yeah:
per te non c'era il reply :O
per gli altri c'era:cool: :ciapet:
redbaron
04-06-2007, 22:22
backstage in upload ...
Primo file scaricato!!! Grazie!!!! 1000!! Anche per chivu !!!!
Nerocielo
04-06-2007, 22:24
per te non c'era il reply :O
per gli altri c'era:cool: :ciapet:
ok allora ora spiegami una cosa: perchè sembra esserci un forum semi-serio e quando mi sono loggato è sparito tutto? :mbe: :mbe:
Nerocielo
04-06-2007, 22:25
Ne ho fatto un avatar :rotfl:
come fai a mettere i gif?? a me non li carica neanche tramite url :(
Primo file scaricato!!! Grazie!!!! 1000!! Anche per chivu !!!!
mi risulta ben altro nel pentolone nerazzurro !!!
:eek:
p.s. per ora nn sono autorizzato a parlarne ma ... :eekk:
spero solo sia verooooooooooo
redbaron
04-06-2007, 22:27
mi risulta ben altro nel pentolone nerazzurro !!!
:eek:
p.s. per ora nn sono autorizzato a parlarne ma ... :eekk:
spero solo sia verooooooooooo
Se c'e' un giocatore che mi piacerebbe, piu' di ogni altro, e' Gerrard.
redbaron
04-06-2007, 22:28
Dopo il sesto razzo, te li carica, vai tranqui!;)
http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=62179&highlight= :sofico: :sofico:
ronaldovieri
04-06-2007, 22:28
Se c'e' un giocatore che mi piacerebbe, piu' di ogni altro, e' Gerrard.
e quanto lo dicevo io neanche mi cagavate:O
Teliqalipukt
04-06-2007, 22:29
La gif deve pesare 5kb. Io ho smanettato un pò sui frame con Gif Movie Gear.. ho scaricato la trial da qui: http://www.gamani.com/gmgdown.htm
ronaldovieri
04-06-2007, 22:29
http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=62179&highlight= :sofico: :sofico:
spia:mad:
Nerocielo
04-06-2007, 22:30
ahahahahahhaahhaahha :rotfl: :sbonk:
RV RV ahahahahahah !! :D :D :D :D
Nerocielo
04-06-2007, 22:30
Dopo il sesto razzo, te li carica, vai tranqui!;)
:rolleyes: sto pure cercando di smettere :rolleyes:
Teliqalipukt
04-06-2007, 22:31
Nerocielo
La gif deve pesare 5kb. Io ho smanettato un pò sui frame con Gif Movie Gear.. ho scaricato la trial da qui: http://www.gamani.com/gmgdown.htm
ah ok grazie :)
il programma lo cerco per conto mio :D :D :D
redbaron
e quanto lo dicevo io neanche mi cagavate:O
Ci diamo del voi adesso ? :confused:
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :rotfl: :nono:
ronaldovieri
04-06-2007, 22:32
ahahahahahhaahhaahha :rotfl: :sbonk:
RV RV ahahahahahah !! :D :D :D :D
abbi paura che sto scendendo in garage :incazzed:
anche il backstage è online ...
http://www.megaupload.com/it/?d=3SQTL2IH
ronaldovieri
04-06-2007, 22:33
Ci diamo del voi adesso ? :confused:
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :rotfl: :nono:
capita anche ai migliori:cool:
Nerocielo
04-06-2007, 22:33
abbi paura che sto scendendo in garage :incazzed:
a distruggere altri viti? :fuck:
:sbonk:
Nerocielo
04-06-2007, 22:34
redbaron
spia:mad:
Magari non sei tu, e' un nick molto comune sai ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
a distruggere altri viti? :fuck:
:sbonk:
vabbe se era fatta di kakka che ci devo fare io :cry: :cry:
Teliqalipukt
Grazie :flower:
ronaldovieri
04-06-2007, 22:35
Magari non sei tu, e' un nick molto comune sai ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vero magari non sono io:O
redbaron
Figuriamoci ai peggiori.....:ciapet: :ciapet:
Nerocielo
vabbe se era fatta di kakka che ci devo fare io :cry: :cry:
:friend: :vicini: :ubriachi:
:banned: :friend: :flower:
:asd: :asd:
Grazie :flower:
:ubriachi:
redbaron
04-06-2007, 22:37
Grazie mille!!!!!!!!!! Rimanere in ufficio mezz'ora in piu', a volte conviene!!:stordita:
ronaldovieri
04-06-2007, 22:37
basta me ne vado:O
vado a polverizzare qualche malcapitato a pes6 online mmhuhauha come sono diabolico:cool:
Grazie mille!!!!!!!!!! Rimanere in ufficio mezz'ora in piu', a volte conviene!!:stordita:
eheheheh dove te ne vai ora ?
redbaron
04-06-2007, 22:38
vero magari non sono io:O
Pero' dovresti conoscerlo, e' di cupra pure lui!:O
Possiamo mettere la foto del thread in prima pagina ?
Nerocielo
04-06-2007, 22:39
ma che ore sono da te??
redbaron
04-06-2007, 22:48
ma che ore sono da te??
Sono le 17.50:)
Nerocielo
04-06-2007, 22:51
ok
ho pensato che tra un pò cenerai e mi è venuta una voglia di pasta assurda :stordita:
mi sa che mi faccio una bella pasta al ragù, tengo fame :stordita:
redbaron
04-06-2007, 22:51
eheheheh dove te ne vai ora ?
Vado a fare un po' di shopping :D
pasqualaccio
04-06-2007, 22:52
Sicuramente l'avrai già spiegato ed altrettanto sicuramente non sono affari miei ma....che ci fai a Philadelphia? :)
redbaron
04-06-2007, 22:54
ok
ho pensato che tra un pò cenerai e mi è venuta una voglia di pasta assurda :stordita:
mi sa che mi faccio una bella pasta al ragù, tengo fame :stordita:
Guarda stasera vado ad un ristorante italiano consigliato dai miei colelghi italiani, quindi mi fido. Antipasto e pasta non me litoglie NESSUNO!!:O
Nerocielo
04-06-2007, 22:55
Guarda stasera vado ad un ristorante italiano consigliato dai miei colelghi italiani, quindi mi fido. Antipasto e pasta non me litoglie NESSUNO!!:O
antipasto di salumi e pasta al ragù :sbav: :sbav: :sbav:
mi sa che sarà il mio menù tra mezzora :D
giusto il tempo di vedermi lo scontro con Cancro :sofico:
redbaron
04-06-2007, 22:56
Sicuramente l'avrai già spiegato ed altrettanto sicuramente non sono affari miei ma....che ci fai a Philadelphia? :)
Sono qua per lavoro per tre settimane. Venedi' torno a casuccia, non vedo l'ora.;) Mi occupo di IT , parola che odio abbastanza, abbiamo una sede qui a philadelphia e sta crescendo molto, c'e' bisogno di interventi riparatori. :)
redbaron
04-06-2007, 22:57
antipasto di salumi e pasta al ragù :sbav: :sbav: :sbav:
mi sa che sarà il mio menù tra mezzora :D
giusto il tempo di vedermi lo scontro con Cancro :sofico:
Ma senti questo....:D
Io esco, ci sentiamo dopo o domani!!!!! Ciaoooooo!!!
Nerocielo
04-06-2007, 22:58
Sono qua per lavoro per tre settimane. Venedi' torno a casuccia, non vedo l'ora.;) Mi occupo di IT , parola che odio abbastanza, abbiamo una sede qui a philadelphia e sta crescendo molto, c'e' bisogno di interventi riparatori. :)
cos'è IT? io cerco lavoro, l'inglese lo so abbastanza bene e a Phila potrei anche adattarmi a stare... :stordita:
Nerocielo
04-06-2007, 22:59
Ma senti questo....:D
Io esco, ci sentiamo dopo o domani!!!!! Ciaoooooo!!!
ehò, "spuntino di mezzanotte" :sofico:
ciao red, buon appetito e buona serata :D :D :D :)
pasqualaccio
04-06-2007, 23:00
cos'è IT? io cerco lavoro, l'inglese lo so abbastanza bene e a Phila potrei anche adattarmi a stare... :stordita:
non dimenticarti di me :cry:
pasqualaccio
04-06-2007, 23:02
complimentoni. buona serata
verolenny
04-06-2007, 23:02
cos'è IT?
'gnurant :rolleyes:
Information Technology:stordita:
Nerocielo
04-06-2007, 23:05
'gnurant :rolleyes:
Information Technology:stordita:
eh magari era Internet Tqualcosa :stordita:
beh di tecnologia ne so, se c'è da fare qualche corso lo faccio....quanta gente serve li a phila? :stordita:
dai che veniamo io e pasqualaccio mano nella mano :asd:
pasqualaccio
04-06-2007, 23:07
eh magari era Internet Tqualcosa :stordita:
beh di tecnologia ne so, se c'è da fare qualche corso lo faccio....quanta gente serve li a phila? :stordita:
dai che veniamo io e pasqualaccio mano nella mano :asd:
e ti portiamo la carbonara :D
Nerocielo
04-06-2007, 23:25
e ti portiamo la carbonara :D
ci ha abbandonato :cry:
riproviamo dopo o domani :Perfido:
pasqualaccio
04-06-2007, 23:29
ci ha abbandonato :cry:
riproviamo dopo o domani :Perfido:
of course :D
(portiamoci già avanti con l'inglese :asd:)
Nerocielo
04-06-2007, 23:32
of course :D
(portiamoci già avanti con l'inglese :asd:)
stiamo trasformando l'IC in una chat bella e buona :asd:
giusto per rimanere in OT, i cdz sono UNA DROGA, non ce n'è :sofico:
la puntata in cui sirio massacra cancro si conclude con pegazoz massacrato da ioria :sbav:
e io come faccio a non vedere la successiva? :sofico:
pasqualaccio
04-06-2007, 23:42
stiamo trasformando l'IC in una chat bella e buona :asd: pensavo la stessa cosa
giusto per rimanere in OT, i cdz sono UNA DROGA, non ce n'è :sofico:
la puntata in cui sirio massacra cancro si conclude con pegazoz massacrato da ioria :sbav:
e io come faccio a non vedere la successiva? :sofico:
Gran bella puntata quella! Sirio come al solito senza armatura (si è capito che mi sta sulle balle il cieco :asd:) e Pegasus che acquista il settimo senso (se non ricordo male)
Nerocielo
04-06-2007, 23:51
Euro under 21: Andreolli avrà il numero 2
COVERCIANO (Firenze) - Avrà la maglia azzurra numero due Marco Andreolli agli Europei under 21 in Olanda che inizieranno il 10 giugno. Il difensore dell'Inter, attualmente in ritiro con il ct Gigi Casiraghi, è quasi pronto al rientro dopo l'infortunio muscolare accusato nella penultima giornata di Campionato , a Bergamo contro l'Atalanta.
Nerocielo
04-06-2007, 23:52
Abbonamenti '07-'08: 2933 tessere
MILANO - Prosegue la vendita per prelazione. Da lunedì 28 maggio a venerdì 15 giugno 2007, presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e on line, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2007-2008 e assicurarsi così in anticipo tutte le partite casalinghe dell'Inter Campione d'Italia nella prossima Serie A Tim. Inoltre, sempre nello stesso periodo, i 'vecchi' abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per i mini-pass della Champions League 2007-2008 per poter assistere alle gare interne dei nerazzurri nella prima fase a gironi.
La quota raggiunta questa sera è di 2933 tessere.
su su, a prendere la tessera :O
Nerocielo
04-06-2007, 23:53
Primavera: Novara-Inter a Oleggio
MILANO - Dopo l'esordio di questa sera contro la Pro Sesto nella 12^ edizione del torneo "Città di Oleggio", domani torna in campo la Primavera Campione d'Italia. Avversari i padroni di casa del Novara. Calcio d'inizio sempre alle ore 21.45 e sempre al campo Comunale in via Campo Sportivo 9 a Oleggio.
La finale del torneo è in programma il 7 giugno.
Nerocielo
04-06-2007, 23:55
pensavo la stessa cosa
Gran bella puntata quella! Sirio come al solito senza armatura (si è capito che mi sta sulle balle il cieco :asd:) e Pegasus che acquista il settimo senso (se non ricordo male)
sirio combatte senza armatura contro cancro, pegazoz in teoria il settimo senso l'acquisisce alla seconda casa del Toro, ma poi lo "affina" (sempre avanti lui :rolleyes: ) con Ioria....
Nerocielo
04-06-2007, 23:57
cmq, io ODIO il calciomercato: è calciofuffa :rolleyes:
pensa, spera, immagina, sogna....e poi boh :boh:
tra poco c'è studio sport, immagino ci sarà l'ennesimo servizio pacco :rolleyes:
pasqualaccio
04-06-2007, 23:59
sirio combatte senza armatura contro cancro, pegazoz in teoria il settimo senso l'acquisisce alla seconda casa del Toro, ma poi lo "affina" (sempre avanti lui :rolleyes: ) con Ioria....
già è vero :doh:
pegasus sarà sempre avanti però una botta a Lady Isabell poteva pure darla ogni tanto.
vabbè notte ;)
mode chat of :asd:
Nerocielo
05-06-2007, 00:00
già è vero :doh:
pegasus sarà sempre avanti però una botta a Ledy Isabell poteva pure darla ogni tanto.
vabbè notte ;)
mode chat of :asd:
manco fumano, figurati "quelle cosacce li" :asd: :oink:
notte ;)
Inter 4 Life
05-06-2007, 00:15
cazzo, il backstage è stupendo!! :cry: :cry:
Cambiasso che intona:
Facci caso, quando Cambiasso dice "Onore" Zanetti dice "Amore".
Lui sì che ama l'Inter, che amore d'uomo. :cry:
:ave:
Inter 4 Life
05-06-2007, 00:20
Inter Club Tribuna Rossa
Ufficio Stampa ICTR.
Troppo tardi, io ho già fatto il mio Club. Tu non m'hai voluto ma tanto io vengo qui lo stesso. :Prrr:
Sarebbe un raro caso in cui la bruttezza del giocatore fa passare in secondo piano la bruttezza della maglia.
Non ridere Ronaldinho, ti prego. :fagiano: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.