View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
verolenny
20-11-2006, 18:11
da gazzetta.it
il presidente.
Moratti: "Il progetto funziona"
Con la Reggina è arrivata la settima vittoria consecutiva: "La squadra è solida - commenta il presidente nerazzurro -, come confermano i risultati. Siamo solo all'inizio di una lunga strada"
Massimo Moratti, 61 anni. Tam Tam
Massimo Moratti, 61 anni. Tam Tam
MILANO, 20 novembre 2006 - "Il progetto sta funzionando". Il progetto Inter messo a punto da Massimo Moratti. Contro la Reggina è arrivata la settima vittoria consecutiva tra campionato e Coppe, il presidente è soddisfatto, ma ora chiede continuità: "La squadra - ha detto - mi è sembrata molto solida, ma deve continuare a dimostrarlo, il progetto sta funzionando anche nella persona di Mancini e credo che i risultati ci stiano dando ragione". Qualcuno ha storto il naso per lo striminzito 1-0 con la Reggina, a Moratti certe valutazioni non sono piaciute: "C'è un eccesso di critica nei nostri confronti, ma questo fa parte dei rimasugli del passato. Probabilmente è in convalescenza una parte dei media, ma si può sopportare questo tipo di atteggiamento. A noi serve la critica per migliorare".
CHAMPIONS - Intanto, vietato cullarsi sugli allori: "Nel calcio si guarda sempre quello che c'è dietro la porta. Il passato è bello, anche se recente, ma l'ansia ti porta sempre a guardare alla prossima partita. Siamo solo all'inizio di una lunga strada". Prossima tappa, mercoledì lo Sporting Lisbona in Champions League. Bisogna assolutamente vincere per andare agli ottavi. "Questa è una partita che conta sul serio - ha sottolineato il presidente - spero che la squadra ci arrivi concentrata e che si renda conto dell'importanza di questa gara".
ADRIANO - È tornato in campo dopo un mese Adriano... "Adriano è un giocatore come gli altri, che ha avuto un periodo di bassa forma. Ora si sta riprendendo, c'è la volontà di farlo. Dopo la partita l'ho visto contento, con un bel sorriso. Quindi credo che basti non essere opprimenti, insistendo costantemente su ogni suo passo. Penso che il giocatore ci sia, l'uomo anche, e credo che ci potrà regalare grandi soddisfazioni". Anche perché con Cruz e Recoba infortunati, l'Inter ha bisogno del brasiliano. "Di lui come di tutti gli altri, però deciderà Mancini come schierarli". Una battuta sul big match di domenica con il Palermo ("cercheremo di difenderci"), poi la replica a Moggi per il "mongolino d'oro" a chi ha ceduto Cannavaro. "Trovo le parole di Moggi sempre di cattivo gusto - ha detto Moratti -. I suoi interventi sono sempre un po' stonati, ma fa parte del rimasuglio del passato".
verolenny
20-11-2006, 18:12
sempre da gazzetta.it
Inter, Cruz torna nel 2007
Uno stiramento a un legamento del ginocchio destro mette fuori causa la punta argentina per 40 giorni, ora tocca al brasiliano. I compagni: "Adriano sarà il nostro asso nella manica"
peccato, veramente un peccato.
verolenny
20-11-2006, 18:16
giusto per non dimenticarsi di qualche piccolo dettaglio.
Gea, verso il rinvio a giudizio
I pm romani depositano gli atti dell'inchiesta: descritte le pressioni su giocatori e dirigenti per ottenere procure alla società di Alessandro Moggi. Promesse a Chiellini e minacce a Baldini
Luciano e Alessandro Moggi. Ansa
ROMA, 20 novembre 2006 - Chiusa a Roma l'inchiesta sui presunti illeciti legati all'attività della Gea, la società che gestiva le procure di numerosi calciatori. Con il deposito degli atti, avvenuto oggi, si va verso una richiesta di rinvio a giudizio per Luciano Moggi, il figlio Alessandro (Gea), Franco Zavaglia (Gea), Davide Lippi (procuratore), Riccardo Calleri (Gea), Luciano Gaucci (ex patron del Perugia), Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo (ex collaboratori dei Moggi). Stralciate invece le posizioni di Chiara Geronzi, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini. Per questi ultimi tre si prospetta l'archiviazione.
I REATI CONTESTATI - L'illecita acquisizione delle procure di calciatori è stata al centro dell'inchiesta giudiziaria. Quindici i capi di imputazione indicati nel provvedimento di 80 pagine depositato oggi. Associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza privata sono i reati contestati dai pm Maria Cristina Palaia e Luca Palamara. In base a quanto previsto dall'art. 415 bis del codice di procedura penale, gli indagati avranno ora 20 giorni di tempo per chiedere di essere sentiti dai magistrati o per depositare note e memorie. Dopodiché i pm, se non interverranno fattispecie diverse da quelle finora configurate, depositeranno la richiesta di rinvio a giudizio. L'inchiesta giudiziaria prese le mosse alcuni anni fa, sulla base di dichiarazioni fatte, tra gli altri, dagli ex patron di Venezia, Franco Dal Cin, e Ancona, Ermanno Pieroni, i quali attaccarono il sistema di gestione di calciatori da parte della Gea. La parte d'inchiesta conclusasi oggi non esaurisce l'attività di indagine della procura. Al vaglio degli inquirenti ci sono ancora altri filoni di indagine, tra cui quelli patrimoniali riguardanti alcuni degli indagati.
POTERE DOMINANTE - Luciano e Alessandro Moggi e Franco Zavaglia, per i pm romani, sarebbero i promotori dell'associazione per delinquere che avrebbe portato la Gea World a esercitare una funzione dominante nel mondo del calcio. I tre - è detto nel provvedimento depositato oggi - avrebbero creato la Gea al fine di "acquisire il maggior numero di procure sportive e, tramite esse, ottenere un potere contrattuale in grado di incidere in maniera determinante sul mercato calcistico per condizionare la gestione dei calciatori e, di riflesso, quella di svariate squadre del campionato di calcio". Tra queste - si legge nel capo di imputazione - Siena, Reggina, Messina, Crotone e Avellino.
MOGGI FIGURA CHIAVE - Un ruolo chiave nella vicenda - concludono gli inquirenti - l'aveva Luciano Moggi che poteva sfruttare il "potere e la forza di intimidazione derivantegli dai metodi usati nella sua ultratrentennale esperienza nel mondo del calcio e la capacità di sopraffazione che sempre più aveva acquisito sui giocatori, su taluni dirigenti nonché sugli organi preposti al controllo dell'attività degli agenti dei calciatori e, quindi, anche nei confronti dell'attività svolta dalla stessa Gea".
Le accuse mosse agli indagati, a seconda delle posizioni processuali, riguardano i metodi con i quali avrebbero indotto diversi calciatori a rinnegare i loro agenti e ad affidare le proprie procure alla Gea. Il tutto per ottenere rinnovi e adeguamenti contrattuali o per ottenere il trasferimento ad altre società (tra tutte la Juventus). Il potere esercitato dalla Gea World - è la tesi dei pm romani - si manifestava anche nelle scelte di mercato delle società "controllate" attraverso pressioni per l'acquisto di calciatori e l'assunzione di allenatori della propria scuderia. In particolare, gli allenatori "prediligevano poi la richiesta di calciatori appartenenti alla suddetta società".
verolenny
20-11-2006, 18:18
quando si dice una carriera rovinata sul nascere.... :D :D :D :D
Calcio: Vieri operato al ginocchio
BERGAMO - Christian Vieri si e' sottoposto oggi a un piccolo intervento chiurgico al ginocchio infortunato e gia' domani dovrebbe cominciare la rieducazione. L'intervento, annunciato nei giorni scorsi dall'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono, e' riuscito e dovrebbe prolungare di circa tre settimane i tempi di recupero inizialmente previsti per il centravanti, che quindi non tornera' in campo prima del mese di febbraio 2007. (Agr)
il tempo di farsi il capodanno alle maldive (ndr)
SCIAMBOLAAAAAA
oh certo che siamo rimasti proprio pochini...
jokervero, 00Luca, Lender, ronaldovieri
tutti sospesi
wow che giornatona.. :D :D :D :D
azz ... ma quando ? :eek: mi sono perso qualche cosa ?
vedi a lavorà tutto il giorno ci si guadagna sempre ... :O
zamparini dovrebbe solo stare zitto, si risparmierebbe tante brutte figure.
ma col palermo è in serale?
mercoledì la partita si vede da qualche parte?
sì ! ... a casa mia di sicuro ! :O
:sofico:
azz ... ma quando ? :eek: mi sono perso qualche cosa ?
vedi a lavorà tutto il giorno ci si guadagna sempre ... :O
già, ma come mai sopesi?! :mbe:
redbaron
20-11-2006, 19:05
azz ... ma quando ? :eek: mi sono perso qualche cosa ?
vedi a lavorà tutto il giorno ci si guadagna sempre ... :O
:Prrr:
:Prrr:
:ciapet:
piuttosto tu cosa ne sai ? :confused:
redbaron
20-11-2006, 19:07
:ciapet:
piuttosto tu cosa ne sai ? :confused:
Credo di sapere il motivo della sospensione... adesso controllo. aspe'!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298834&page=7&pp=20
Soprattutto la pagina precedente a qualla linkata. :D :D :D
Teliqalipukt
20-11-2006, 19:14
Credo di sapere il motivo della sospensione... adesso controllo. aspe'!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298834&page=7&pp=20
Soprattutto la pagina precedente a qualla linkata. :D :D :D
Io pure dovevo stare come dice Dante "tra color che son sospesi", solo che non trovai il thread :mc:
redbaron
20-11-2006, 19:17
Io pure dovevo stare come dice Dante "tra color che son sospesi", solo che non trovai il thread :mc:
Io ero a san siro ieri pomeriggio e quando sono tornato avevo gia' visto il monito di MM... se ci fosse un processo alle intenzioni, sarei bannato pure io! :D
Teliqalipukt
20-11-2006, 19:19
Io ero a san siro ieri pomeriggio e quando sono tornato avevo gia' visto il monito di MM... se ci fosse un processo alle intenzioni, sarei bannato pure io! :D
Ce li vedo Joker e l'infamalda fare partite a pes dentro il carcere.
:asd:
Un saluto a jokervero che ho visto ne ha ancora per molto, dammi l'indirizzo che ti porto le arance :D
redbaron
20-11-2006, 19:19
Per quanto riguarda il buon vecchio joker, non ne so nulla. :confused:
L'infamalda invece pare sia sospesa fino al 2009. :hic: :hic:
Teliqalipukt
20-11-2006, 19:21
Per quanto riguarda il buon vecchio joker, non ne so nulla. :confused:
15 gg mi sembra. Ha violato una regola del mercatino, ma puoi vedere dalla sua cronologia dei messaggi ;)
verolenny
20-11-2006, 19:58
15 gg mi sembra. Ha violato una regola del mercatino, ma puoi vedere dalla sua cronologia dei messaggi ;)
sai come stanno a rosicare?
noi a scrivere e loro a guardare....
SCIAMBOLAAAAA :D :D
Teliqalipukt
20-11-2006, 20:01
sai come stanno a rosicare?
noi a scrivere e loro a guardare....
SCIAMBOLAAAAA :D :D
Ma quella è sezione tua.... potresti anche fare un indultino :O
Scherzo, ovviamente ;)
verolenny
20-11-2006, 20:04
Ma quella è sezione tua.... potresti anche fare un indultino :O
Scherzo, ovviamente ;)
effettivamente la poste pay è un pò scarica...che faccio? segno? :D :D
Teliqalipukt
20-11-2006, 20:06
effettivamente la poste pay è un pò scarica...che faccio? segno? :D :D
Fagli credito.... :p
Teliqalipukt
20-11-2006, 20:31
sai come stanno a rosicare?
noi a scrivere e loro a guardare....
SCIAMBOLAAAAA :D :D
Divertente, ho chiesto a Lender su Messenger:
- Perché ti hanno sospeso?
- :eek: Mi hanno sospeso?!
- Sì, per 24 h :asd:
- :cry:
Cmq conferma che rosica perché non può scrivere :D
verolenny
20-11-2006, 20:39
Divertente, ho chiesto a Lender su Messenger:
- Perché ti hanno sospeso?
- :eek: Mi hanno sospeso?!
- Sì, per 24 h :asd:
- :cry:
Cmq conferma che rosica perché non può scrivere :D
cià ripetiamo la serata su msn come un pò di tempo fa?
inziamo? dai il via alle danze :D
Teliqalipukt
20-11-2006, 20:41
Ok ti busso :O
juninho85
20-11-2006, 22:05
adesso me ne vado ma ne avrei da dire quattro a qualcuno.......
Chi voleva che quella CIOFECA di Martins restasse :asd:
chi diceva che Vierà una sega :asd:
e contro chi contesta/va il Mancio :asd:
Una banda di Pagliacci :read:
12 partite 9 vittorie e 3 pareggi
Vittorie contro Fiorentina Roma e Milan TUTTE FUORI CASA
7° vittoria consecutiva
Ebbene che qualcuno vada a CAGHER'
Bye Bye
ora puoi eclissarti per un altro millennio :O
redbaron
20-11-2006, 22:21
Buona notte nerazzurri!
http://www.palanci.com/anket/asia.jpg
ALBIZZIE
21-11-2006, 07:24
buongiorno ragazzi, non ho tempo di leggere le pagine dietro.
cos'è successo? nulla d'importante immagino.
bene, allora porterei l'attenzione sulla serietà di codesto club o per meglio dire sull'opportunità di tenere associati gete come ronaldovieri oppure quell'agassi, ah, no Lender ma chi è??? oppure gente come jokervero che pensa di essere su Pes. e ancora avete presente Luca00? ma gente così ce la dobbiamo tenere per forza? qualcuno di loro, per me è pure gobbo dentro.
bene, io propongo il loro allontanamento immediato dal club, se i lor signori hanno qualcosa da ridire che intervengano pure in loro discolpa, altrimenti se entro la giornata di oggi non dicono nulla è segno evidente che hanno la coda di paglia e non possono difendersi tanto è il loro torto.
forza io non ho peli sulla lingua, adesso l'ho scritto aspetto i loro interventi entro oggi, altrimenti RAUS! che andassero nel club dei penalizzati :O
dico bene? :stordita:
redbaron
21-11-2006, 08:09
Luca00 e' sicuramente gobbo dentro e fuori e mi puo' smentire in questo thread anche subito. So che non lo fara' e quindi mi dara ragione. Luca00 fai outing!!!! Sei bianconero!! :angel:
dipende da che giornale hai letto il giorno dopo :D :D
bella questa :D
Teliqalipukt
21-11-2006, 08:47
buongiorno ragazzi, non ho tempo di leggere le pagine dietro.
cos'è successo? nulla d'importante immagino.
bene, allora porterei l'attenzione sulla serietà di codesto club o per meglio dire sull'opportunità di tenere associati gete come ronaldovieri oppure quell'agassi, ah, no Lender ma chi è??? oppure gente come jokervero che pensa di essere su Pes. e ancora avete presente Luca00? ma gente così ce la dobbiamo tenere per forza? qualcuno di loro, per me è pure gobbo dentro.
bene, io propongo il loro allontanamento immediato dal club, se i lor signori hanno qualcosa da ridire che intervengano pure in loro discolpa, altrimenti se entro la giornata di oggi non dicono nulla è segno evidente che hanno la coda di paglia e non possono difendersi tanto è il loro torto.
forza io non ho peli sulla lingua, adesso l'ho scritto aspetto i loro interventi entro oggi, altrimenti RAUS! che andassero nel club dei penalizzati :O
dico bene? :stordita:
Approvo la loro espulsione immediata.
Però temo che entro stasera ehm... come dire... possano ritrovare la voce, eccezion fatta per jokervero :fagiano:
ALBIZZIE
21-11-2006, 09:08
Approvo la loro espulsione immediata.
Però temo che entro stasera ehm... come dire... possano ritrovare la voce, eccezion fatta per jokervero :fagiano:
ma poi? come potrebbero giustificarsi?
la loro gobbaggine è davanti gli occhi di tutti.
il loro apporto al club? negativo.
il loro berlusconismo? evidente.
l'amicizia con l'infamalda? devastante. io ad esempio non ci ho mai giocato online :O
diciamo... se hanno qualcosa da dire che lo facciano prima delle 12:00. non oltre.
così basta, vero? :fagiano:
Teliqalipukt
21-11-2006, 09:16
ma poi? come potrebbero giustificarsi?
la loro gobbaggine è davanti gli occhi di tutti.
il loro apporto al club? negativo.
il loro berlusconismo? evidente.
l'amicizia con l'infamalda? devastante. io ad esempio non ci ho mai giocato online :O
diciamo... se hanno qualcosa da dire che lo facciano prima delle 12:00. non oltre.
così basta, vero? :fagiano:
Il Consiglio dell'I.C.T.R. riunitosi in seduta plenaria il 21/11/06 alle ore 10
PRESO ATTO
- delle motivazioni addotte dal Presidente
- della gobbità infamalda accuratamente documentata, di alcuni utenti
- della volontà dei soci intervenuti
DELIBERA
l'espulsione immediata e senza appello degli utenti Ronaldovieri, Jokervero, Lender e 00Luca.
P.Q.M.
Da oggi sono ufficialmente espulsi gli utenti sopracitati e le loro tessere revocate. Il club si riserva inoltre di intraprendere le giuste azioni per la tutela dell'onore dell'Inter, compreso viaggio punitivo in quel di Cupra Marittima.
Presidente una sua firma e la storia sarà compiuta :O
redbaron
21-11-2006, 09:24
Presidente una sua firma e la storia sarà compiuta :O
Ti sei dimenticato Luca00 :O
ronaldovieri
21-11-2006, 09:24
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale dell' Inter Club Tribuna Rossa da stasera il mondo di HwUpgrade Forum non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti.
:cry:
Teliqalipukt
21-11-2006, 09:26
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale dell' Inter Club Tribuna Rossa da stasera il mondo di HwUpgrade Forum non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti.
:cry:
:yeah:
m'hai fatto morì
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GENIO
:yeah:
però sei comunque stato esplulso dal club :O
Teliqalipukt
21-11-2006, 09:27
Ti sei dimenticato Luca00 :O
Aggiunto :O
ALBIZZIE
21-11-2006, 09:34
Il Consiglio dell'I.C.T.R. riunitosi in seduta plenaria il 21/11/06 alle ore 10
PRESO ATTO
- delle motivazioni addotte dal Presidente
- della gobbità infamalda accuratamente documentata, di alcuni utenti
- della volontà dei soci intervenuti
DELIBERA
l'espulsione immediata e senza appello degli utenti Ronaldovieri, Jokervero, Lender e 00Luca.
P.Q.M.
Da oggi sono ufficialmente espulsi gli utenti sopracitati e le loro tessere revocate. Il club si riserva inoltre di intraprendere le giuste azioni per la tutela dell'onore dell'Inter, compreso viaggio punitivo in quel di Cupra Marittima.
Presidente una sua firma e la storia sarà compiuta :O
firma? ci metto il bollo:
http://img177.imageshack.us/img177/5066/bolloxz7.png
DELIBERA ESECUTIVA. :cool:
ronaldovieri
21-11-2006, 09:35
firma? ci metto il bollo:
http://img177.imageshack.us/img177/5066/bolloxz7.png
DELIBERA ESECUTIVA. :cool:
ho postato prima quindi delibera annullata :banned:
ALBIZZIE
21-11-2006, 09:41
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale dell' Inter Club Tribuna Rossa da stasera il mondo di HwUpgrade Forum non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti.
:cry:
ecco chi si cela dietro quel nick così infame...
ah ma io i sospetti li ho avuti da sempre ed ecco la conferma!
ronaldovieri
21-11-2006, 09:45
ecco chi si cela dietro quel nick così infame...
ah ma io i sospetti li ho avuti da sempre ed ecco la conferma!
e chi si cela? :stordita:
Teliqalipukt
21-11-2006, 09:53
e chi si cela? :stordita:
Il plurale di un'antica misura agraria
http://www.demauroparavia.it/70908
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale dell' Inter Club Tribuna Rossa da stasera il mondo di HwUpgrade Forum non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti.
:cry:
:D lol ho le lacrime
ronaldovieri
21-11-2006, 10:40
ho fatto quel che ho fatto per contrastare i poteri forti :cry:
firma? ci metto il bollo:
http://img177.imageshack.us/img177/5066/bolloxz7.png
DELIBERA ESECUTIVA. :cool:
Approvata e convalidata!
Da oggi è ufficialmente in vigore! :cool:
Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale dell' Inter Club Tribuna Rossa da stasera il mondo di HwUpgrade Forum non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti.
:cry:
ma lol :D
anche questo conferma però che sei ... gobbo dentro ! :banned:
:sofico:
:ciapet:
ronaldovieri
21-11-2006, 10:49
ma lol :D
anche questo conferma però che sei ... gobbo dentro ! :banned:
:sofico:
:ciapet:
bianconero dentro che è diverso :O
Teliqalipukt
21-11-2006, 10:49
bianconero dentro che è diverso :O
L'ammette pure :rolleyes:
Che amarezza :(
bianconero dentro che è diverso :O
V E R - G O - G NA ! ! !
Teliqalipukt
21-11-2006, 11:00
bianconero dentro che è diverso :O
http://www.incontri-italia.info/turboweb_it/forum/images/faccine/0051.gif
ronaldovieri
21-11-2006, 11:06
V E R - G O - G NA ! ! !
:eek:
Teliqalipukt
21-11-2006, 11:07
http://www.incontri-italia.info/turboweb_it/forum/images/faccine/0076.gif
redbaron
21-11-2006, 11:39
bianconero dentro che è diverso :O
Verolenny, pigia r tasto! :O
verolenny
21-11-2006, 11:44
Verolenny, pigia r tasto! :O
è già sulla rampa di lancio :D :D
ronaldovieri
21-11-2006, 11:46
è già sulla rampa di lancio :D :D
uhm dovrebbe essere arrivato qualcosa sulla postepay :fiufiu:
Teliqalipukt
21-11-2006, 11:46
è già sulla rampa di lancio :D :D
Gentilmente, tu che puoi, modifica il post iniziale e dai evidenza alla delibera approvata stamattina e firmata dal signor presidente con tanto di bollo.
:O
verolenny
21-11-2006, 11:46
uhm dovrebbe essere arrivato qualcosa sulla postepay :fiufiu:
ho appena controllato non c'è nulla.
Teliqalipukt
21-11-2006, 11:47
uhm dovrebbe essere arrivato qualcosa sulla postepay :fiufiu:
La carta canta, e quella di stamattina ha cantato la tua espulsione.
:read:
ronaldovieri
21-11-2006, 12:13
faccio appello al tar :O
quella delibera non ha senso di esistere :cool:
"Alla buon’ora!"
Alla notizia che Cannavaro ha vinto il “Pallone d’Oro”, i tifosi del Real esultano: da quando Fabio è in Spagna, è il primo pallone che prende.
:asd:
A Buenos Aires continua il duello tra Real Madrid e Milan per accaparrarsi Gonzalo Higuain del River Plate.
Nato in Bretagna il 10 dicembre del 1987 da genitori argentini, Higuain si trasferì a Buenos Aires quando era ancora neonato, o quasi.
Attaccante di movimento, grande tecnica individuale, è l’oggetto del desiderio di Real Madrid e Milan, per la felicità del River Plate.
Franco Baldini e Ariedo Braida sono andati in Argentina convinti entrambi di portarselo a casa.
Il Real, che nei giorni scorsi ha ceduto I diritti televisivi per 1.100 milioni di euro, sembra averla spuntata, considerando che lo stesso Higuain ha posato per I fotografi con la maglia del Real Madrid (foto a fianco).
(Chissà se riusciranno a non farsi soffiare almeno questo acquisto :O)
------------------------------------------------------------------------
Mentre in Argentina si sta scrivendo una c’è una pagina di mercato che potrebbe fare epoca, in Italia la pagina che si sta scrivendo è molto, ma molto diversa.
Forse saranno processati, forse no, ma la storia è di quelle brutte.
La Gea controllava duecentotrentadue calciatori, fin qui niente di male, ma la richiesta di rinvio a giudizio parla di reati gravissimi che vanno dall’associazione a delinquere sino a minacce e violenza privata.
Il trasferimento nella più blasonata Juventus nonché "la possibilità di ottenere una convocazione nella nazionale di calcio grazie al rapporto parentale esistente tra Davide e Marcello Lippi". È quanto fu prospettato al difensore Giorgio Chiellini nel luglio del 2004. Quell'episodio viene contestato dai pm romani a Luciano e Alessandro Moggi nonché a Davide Lippi. Dietro quella prospettiva - si legge nell' avviso di chiusura indagine - c'era, per il calciatore, la necessità di affidare la procura ad Alessandro Moggi, cosa che poi avvenne in concomitanza del passaggio di Chiellini alla Juventus.
Per la cronaca il giocatore venne convocato 8 volte in Nazionale (la prima il 18 novembre 2004, l'era Lippi in azzurro si era aperta nel luglio precedente), disputando 6 partite.
Duecentotrentadue giocatori riconducibili alla Gea World. Sono tutti elencati nella tabella allegata allo avviso di conclusione delle indagini della procura di Roma. Il provvedimento riporta anche i vari accertamenti compiuti dal nucleo provinciale di polizia tributaria della guardia di finanza, come quelli supportati dalla documentazione inviata dalla magistratura di Torino, e relativi ai "moduli federali rossi stipulati tra Gea e societa' di calcio, rinvenuti presso la sede della Gea, privi del timbro di avvenuti deposito presso la Figc-commissione agenti di calciatori". In merito a questi, "sussistono situazioni di incompatibilita' in capo agli agenti Alessandro Moggi e Francesco Zavaglia, che naturalmente la commissione non avrebbe potuto rilevare vista la mancata registrazione". I mandati sono quelli dei calciatori Giuliano Giannichedda, Manuele Blasi e Salvatore Fresi. Nell'atto vengono enumerate poi, per alcuni calciatori, le scritture private mediante le quali veniva conferito alla Gea "in esclusiva e irrevocabilmente l'incarico di gestire l'immagine, il nome e la firma dell'assistito". Tra le verifiche delle Fiamme gialle anche quelle che hanno permesso di appurare la contraffazione di fatture per 770 cravatte Marinella.
Io vorrei parlare di errori arbitrali
Non so se avete sentito in Gudalupe Assassina - Naviglio Pavese 1900 TDI
Praticamente i giocatori di casa hanno "piantato" della talpe sotto l'area di rigore avversaria, rendendo impossibile il palleggio da parte dei difensori.
Per non parlare dei tiri rasoterra che diventavano tutti insidiosissimi a cause dell'improvviso apparir di qualche talpone da sottoterra.
E l'arbitro? Niente! Sarebbero cause naturali secondo lui
Questo calcio mi fa schifo! :mad:
ALBIZZIE
21-11-2006, 14:57
Buongiorno. Chi è lei signor Luca?
e come mai è in possesso della nostra preziosissima tessera?
ronaldovieri
21-11-2006, 14:59
Buongiorno. Chi è lei signor Luca?
e come mai è in possesso della nostra preziosissima tessera?
gliela data lei una settimana fà :ciapet:
ALBIZZIE
21-11-2006, 15:02
gliela data lei una settimana fà :ciapet:
Buongiorno. Chi è lei signor Ron... :Puke: ... signore?
e come mai è in possesso della nostra preziosissima tessera?
Il Consiglio dell'I.C.T.R. riunitosi in seduta plenaria il 21/11/06 alle ore 10
PRESO ATTO
- delle motivazioni addotte dal Presidente
- della gobbità infamalda accuratamente documentata, di alcuni utenti
- della volontà dei soci intervenuti
DELIBERA
l'espulsione immediata e senza appello degli utenti Ronaldovieri, Jokervero, Lender e 00Luca.
P.Q.M.
Da oggi sono ufficialmente espulsi gli utenti sopracitati e le loro tessere revocate. Il club si riserva inoltre di intraprendere le giuste azioni per la tutela dell'onore dell'Inter, compreso viaggio punitivo in quel di Cupra Marittima.
Presidente una sua firma e la storia sarà compiuta :O
Ma ki ti credi di essere :O
Avevo pronosticato questa mossa :Perfido: così ho corrotto Lenny e sarai bannato a vita, te e tutti i tuoi amici :sofico:
redbaron
21-11-2006, 15:18
Ma ki ti credi di essere :O
Avevo pronosticato questa mossa :Perfido: così ho corrotto Lenny e sarai bannato a vita, te e tutti i tuoi amici :sofico:
Mi sostituisco momentaneamente al presidente.
Buongiorno. Chi è lei signor Lender, signore?
e come mai è in possesso della nostra preziosissima tessera?
Mi sostituisco momentaneamente al presidente.
Buongiorno. Chi è lei signor Lender, signore?
e come mai è in possesso della nostra preziosissima tessera?
chi vivrà vieirà :O
verolenny
21-11-2006, 15:27
chi vivrà vieirà :O
SCIAMBOLA
battutone di Lender
:D :D :D :D
Teliqalipukt
21-11-2006, 15:30
Mi sostituisco momentaneamente al presidente.
Buongiorno. Chi è lei signor Lender, signore?
e come mai è in possesso della nostra preziosissima tessera?
:rotfl:
ALBIZZIE
21-11-2006, 15:36
toh, quanta gente nuova questa sera.
tutti troll, per caso??? :mbe:
ALBIZZIE
21-11-2006, 15:52
La sperimentazione partirà il 3 dicembre allo stadio Friuli
Sei telecamere vigileranno per fare luce sugli episodi discussi
Via all'occhio elettronico in campo
Si comincia da Udinese-Reggina
<B>Via all'occhio elettronico in campo<br>Si comincia da Udinese-Reggina</B>
MILANO - Prenderà il via il 3 dicembre a Udine la sperimentazione Fifa per quanto riguarda i sensori negli stadi di calcio. Sarà Udinese-Reggina la partita che segnerà questa importante svolta nel mondo del calcio, pensata per risolvere il problema dei 'gol fantasma'.
Il progetto consiste in sei sofisticate telecamere, piazzate sulla linea di porta in alto, a sinistra e a destra delle tribune. Apparecchiature che riescono a dividere i fotogrammi in maniera elevatissima, consentendo così in tempo reale di poter verificare se il pallone varchi effettivamente la linea di porta o meno. Le immagini vengono quindi elaborate da un sistema, che invia poi un impulso all'arbitro. Simili esperimenti vengono intanto contemporaneamente portati avanti sulla rilevazione del fuorigioco.
Se il test sarà positivo, nella primavera 2007 verrà monitorata una manifestazione internazionale giovanile. La Fifa, che invierà un suo incaricato in Italia per seguire l'iniziativa, sfrutta in realtà l'idea e la volontà dello stesso club friulano, che per primo realizzò il progetto di inserire l"occhio elettronicò sui campi di calcio. La nuova tecnologia era in effetti già stata sperimentata allo stadio 'Friuli' nella passata stagione con grande riservatezza e in maniera non ufficiale.
(21 novembre 2006)
azz. questi c'hanno sgamto. bisogna rivedere il piano del gomploddo.
redbaron
21-11-2006, 15:53
azz. questi c'hanno sgamto. bisogna rivedere il piano del gomploddo.
Ma no, cha vai a pensare. Non a caso partono dalla reggina. Si sono accorti che tentava di fare gol in fuorigioco e con un braccio. :O
Lo scudetto si avvicina :O
:D
ALBIZZIE
21-11-2006, 17:32
possibile qui sempre a cazzara'???
vi ricordo che domani avremo una partita delicatissima:
"Con lo Sporting è una finale"
Roberto Mancini chiede un'Inter "protagonista": "Dobbiamo essere più cattivi sia in fase offensiva che difensiva". In attacco la coppia Crespo-Ibrahimovic, Adriano parte dalla panchina
APPIANO GENTILE (Como), 21 novembre 2006 - Roberto Mancini, alla vigilia di una gara considerata "una finale importantissima", chiede alla sua Inter di "essere cattiva: sia quando c'è da andare a fare gol sia quando non c'è da concedere spazio agli avversari. Non dobbiamo lasciare allo Sporting nessuna opportunità di fare la partita. Voglio un'Inter protagonista", ha spiegato il tecnico marchigiano. "Non sarà semplice, lo so, ma per noi la partita di domani è troppo importante e dobbiamo vincerla. Per farlo sarà importantissimo l'atteggiamento. Dimentichiamoci la gara scialba che abbiamo fatto all'andata contro lo Sporting: dovrà essere il contrario domani. Vincere era fondamentale anche contro lo Spartak Mosca. Ma lo è ancora di più adesso, se possibile, perché così possiamo raggiungere gli ottavi di finale di Champions dopo essere stati bravi a rimettere in sesto una situazione difficile. Ma occhio perché non sarà semplice, lo Sporting è una buona squadra, in grado di crearci difficoltà".
FORMAZIONE - La coppia d'attacco domani sarà obbligata: partiranno titolari Crespo e Ibrahimovic, mentre Adriano sarà in panchina. "Con l'assenza di Cruz (ko per almeno due mesi, ndr) siamo in emergenza: in avanti abbiamo due giocatori al 100 per cento e uno al 50. L'esperienza di Cruz ci mancherà, è già stato decisivo in diverse partite quest'anno. Adriano non ha ancora la condizione migliore per potere giocare. Siamo comunque in emergenza, come detto, e quindi verrà in panchina con la speranza che, se dovesse entrare, possa fare meglio di domenica scorsa contro la Reggina".
cazzetta.it
Teliqalipukt
21-11-2006, 17:38
Dopo aver scontato la mia prima sospensione in 6 anni di forum e quasi 7000 post all'attivo eccomi qui e non voglio polemizzare.
Peccato mi son perso l'occasione di insultare l'infamalda per aver aperto di nuovo il 3d del club.
Oh ragazzi questo qui lo dobbiamo proprio eliminare fisicamente propongo una spedizione punitiva in quel di Ascoli per insegnarli come stare al mondo :asd:
Quoto questo vecchissimo post...
:rotfl:
Joker si scherza ;)
Recoma che fine ha fatto? Per quanto tempo sta fuori?
faccio appello al tar :O
quella delibera non ha senso di esistere :cool:
se fai casino un altro pò caccio la copia del contratto che stipulasti con quelli del gobbo thread :O
Teliqalipukt
21-11-2006, 17:50
se fai casino un altro pò caccio la copia del contratto che stipulasti con quelli gobbo thread :O
:eek:
:mbe:
beppecomo
21-11-2006, 17:51
Recoma che fine ha fatto? Per quanto tempo sta fuori?
in un intervista rilasciata dal presidente alla GAZZA si parla di 2 settimane ancora...
in un intervista rilasciata dal presidente alla GAZZA si parla di 2 settimane ancora...
Cosi poi fa una partita e sta altri due mesi fuori...
sta difatto che cruz ha un ginocchio infortunato.. e quando lo ribecchiamo.......
Recoma che fine ha fatto? Per quanto tempo sta fuori?
stiramento a fine ottobre quindi non prima degli inizi di dicembre, credo
beppecomo
21-11-2006, 17:59
Cosi poi fa una partita e sta altri due mesi fuori...
prima ne giocava bene una e ne faceva in panca 10..edesso ne gioca bene 1 e ne fa 10 un infermeria :D :D :D
ronaldovieri
21-11-2006, 19:14
se fai casino un altro pò caccio la copia del contratto che stipulasti con quelli del gobbo thread :O
pietàààààààààààà non lo faccio piu' :cry:
Teliqalipukt
21-11-2006, 20:30
Che fa il Bilan? :asd:
verolenny
21-11-2006, 20:36
Che fa il Bilan? :asd:
Ansa. 21.35
Milan - Oratorio San Giovanni bosco 0-1
SCIAMBOLAAAAAAAAA
il bilan ha perso ma purtroppo a quanto pare .. ha la matematica dalla sua parte....
ARI-DA-TE-JE MEANIIIIII !!!!!
chissà se adesso brocchi smetterà di parlare dell'Inter :asd:
ronaldovieri
21-11-2006, 22:44
:eek: :eek: finale criptico di distretto di polizia :eek: :eek:
:eek: :eek: finale criptico di distretto di polizia :eek: :eek:
sti bastardi! che finale che hanno messo! se memphis la prox sagione sarà ancora vivo, nn lo guardo più! :mad:
ronaldovieri
21-11-2006, 23:03
sti bastardi! che finale che hanno messo! se memphis la prox sagione sarà ancora vivo, nn lo guardo più! :mad:
cazzo sembra half-life 2 con quel finale
in teoria dovrebbero lavorare tutti e due per la dia :) ottimo ricky me fa morì :asd:
cazzo sembra half-life 2 con quel finale
in teoria dovrebbero lavorare tutti e due per la dia :) ottimo ricky me fa morì :asd:
già, è troppo forte! :D
uff, però te sei gobbo... :O
ronaldovieri
21-11-2006, 23:06
già, è troppo forte! :D
uff, però te sei gobbo... :O
non avete le prove :O
per fortuna son ben occultate negli archivi segreti di hwu :cool:
ErbaLibera
22-11-2006, 06:30
ARI-DA-TE-JE MEANIIIIII !!!!!
chissà se adesso brocchi smetterà di parlare dell'Inter :asd:
Eh sai la penalizzazione :cry: .... l'arbitro :cry: ... Guido Rossi :cry: ... è un complotto contro il Milan perchè sono troppo forti e fanno paura :cry:
ALBIZZIE
22-11-2006, 07:26
cazzo sembra half-life 2 con quel finale
in teoria dovrebbero lavorare tutti e due per la dia :) ottimo ricky me fa morì :asd:
ve state zitti che me lo so' registrato!!! :mad:
melomanu
22-11-2006, 07:45
cazzo sembra half-life 2 con quel finale
in teoria dovrebbero lavorare tutti e due per la dia :) ottimo ricky me fa morì :asd:
infamalda, in effetti sto finale è un pò cazzone :stordita:
secondo me, dopo tutto il bordello causato per la morte di menfis :D , lo hanno cambiato per resuscitarlo :sofico:
ve state zitti che me lo so' registrato!!! :mad:
che ti sei registrato HL2 ? :sofico:
:asd: :asd: :asd:
redbaron
22-11-2006, 07:59
ve state zitti che me lo so' registrato!!! :mad:
Stavi a guarda' l'AEK ? :D
ASFALTIAMO I PORTOGHESI! :O
http://www.inter.it/aas/img/89337.jpg
Che spettacolo quest'ometto. :D
ALBIZZIE
22-11-2006, 08:08
guardavo Capri su rai uno. :O
:sofico: :Prrr:
ronaldovieri
22-11-2006, 08:29
allora dai mo racconto il finale cosi vediamo se ci capite qualcosa
ronaldovieri
22-11-2006, 08:30
infamalda, in effetti sto finale è un pò cazzone :stordita:
secondo me, dopo tutto il bordello causato per la morte di menfis :D , lo hanno cambiato per resuscitarlo :sofico:
uhm si presuppone che continueranno la serie no? :D
redbaron
22-11-2006, 08:30
allora dai mo racconto il finale cosi vediamo se ci capite qualcosa
dai, dai, dicci un po' ... :D
ronaldovieri
22-11-2006, 08:33
dai, dai, dicci un po' ... :D
allora il film inizio con l'inseguimento a carrano °_°
melomanu
22-11-2006, 08:33
uhm si presuppone che continueranno la serie no? :D
si ma se ricordi, si era anche detto che ardenzi avrebbe lasciato il distretto ma non per un nuovo incarico, ma proprio perchè voleva "staccare la spina " per un pò..
ora invece è spuntata sta cosa della DIA :confused:
bah.. a me distretto piaceva fino alla scorsa stagione: lo vedevo più "reale"..
ronaldovieri
22-11-2006, 08:36
si ma se ricordi, si era anche detto che ardenzi avrebbe lasciato il distretto ma non per un nuovo incarico, ma proprio perchè voleva "staccare la spina " per un pò..
ora invece è spuntata sta cosa della DIA :confused:
bah.. a me distretto piaceva fino alla scorsa stagione: lo vedevo più "reale"..
be dai a me è piacuta 6 e che volevano staccare non lo sapevo. :D
ci sarà per forza un altra serie senno finiva diversamente :O
allora il film inizio con l'inseguimento a carraro °_°
si è riciclato in TV? :eek:
melomanu
22-11-2006, 08:44
be dai a me è piacuta 6 e che volevano staccare non lo sapevo. :D
ci sarà per forza un altra serie senno finiva diversamente :O
si si, che ci sia n'altra serie si sapeva...
magari ora diventano tutti agenti segreti :sofico:
ALBIZZIE
22-11-2006, 09:58
ma de che state a parla'???
de ficcion in un topic di calcio??? che AMAREZZA!!! :(
ALBIZZIE
22-11-2006, 10:03
Inter-Sporting: le probabili formazioni
10:23 del 22 novembre
Champions League - 5a giornata fase a gironi (ore 20.45)
Inter-Sporting Lisbona
INTER (4-3-1-2):
Julio Cesar;
Maicon, Cordoba, Materazzi, Grosso;
Vieira, Dacourt, Zanetti;
Stankovic;
Crespo, Ibrahimovic
Allenatore: Mancini
SPORTING LISBONA (4-3-2-1):
Ricardo;
Caneira, Tonel, Polga, Tello;
Paredes, Custodio, Carlos Martins;
Moutinho, Nani;
Alecsando
Allenatore: Paulo Bento
Arbitro: De Bleeckere (Belgio)
calciomercato.com
Avete visto che indecenza BroccO? :nono: :nono:
ronaldovieri
22-11-2006, 10:31
ma la danno su rainuo? :O
ALBIZZIE
22-11-2006, 10:38
ma la danno su rainuo? :O
la danno, la danno.
in genere in rai c'è chi la da, ma solo ai dirigenti.
ma de che state a parla'???
de ficcion in un topic di calcio??? che AMAREZZA!!! :(
guarda il lato positivo, almeno non sono fans di Veronica Castro (agevoliamo una diapositiva)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/5/5e/Veronicacastro_ricos.PNG
e non parlano di telenovelas tipo Canaveral de Pasiones (http://www.alma-latina.net/CanaveraldePasiones/CanaveraldePasiones.shtml) ...si spera :O
ALBIZZIE
22-11-2006, 10:49
Avete visto che indecenza BroccO? :nono: :nono:
ma se è il giocatore più in forma dei penalizzati,
ci sarà un motivo se il milan sta a -Tanto o no?
ALBIZZIE
22-11-2006, 10:50
guarda il lato positivo, almeno non sono fans di Veronica Castro
e non ne sono tanto sicuro, eh.
Mentre Luciano Moggi continua a dispensare pillole di saggezza in tivù e sui giornali (l’ultima, la proposta del “Mongolino d’Oro” da dare all’Inter per la cessione di Cannavaro: chi pensava che Antenna Tre, dopo la barbara dichiarazione, dicesse a Moggi di non farsi più vedere in giro, naturalmente si sbagliava), mentre Trefoloni, Dondarini e Palanca continuano ad arbitrare e mentre i piagnistei juventini per la retrocessione in B proseguono, a dispetto dei 30 punti di penalizzazione diventati – dopo il doppio gioco di prestigio prima alla Corte Federale, poi all’arbitrato del Coni – la miseria di 9; mentre tutto questo accade, i pm romani Maria Cristina Palaia e Luca Palamara hanno messo un punto alla loro inchiesta sulla Gea World rinviando a giudizio per “associazione a delinquere finalizzata all’illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata” Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi (figlio dell’ex c.t. e allenatore della Juventus, Marcello Lippi) e ancora Franco Zavaglia, Francesco Ceravolo, Pasquale Gallo e Riccardo Calleri. Per la cronaca, restano aperti 3 filoni d’inchiesta che potrebbero portare, a breve, all’individuazione di nuovi indagati: A) la colpevole inerzia mostrata dalla Federazione nei confronti della piovra-Gea; B) gli arbitraggi di favore che direttori di gara compiacenti erano in grado di assicurare ai club “amici” di Moggi, e precisamente - oltre alla Juventus - Messina, Reggina, Siena, Crotone ed Avellino; C) gli accertamenti bancari sui pagamenti in nero ai giocatori sotto procura e sulle provvigioni corrisposte agli uomini-Gea.
Ricapitolando. Nelle 69 pagine dell’ordinanza dei giudici di Roma vengono riportate numerose intercettazioni e ampi stralci delle deposizioni rese, in regolari interrogatori, da diversi giocatori (Trezeguet, Fresi, Blasi, Chiellini, Amoroso, Nigmatullin, Zeytulaev, Boudianski, Baiocco, Gatti, Tedesco, Grabbi), allenatori (Capello e Zeman) o dirigenti (Baldini). Una lettura che permette anche a un bambino di capire che dall’8 ottobre del 2001, data di nascita della Gea World, i campionati di calcio si sono svolti nella più assoluta irregolarità: e anche se la cosa non accadrà mai, andrebbero invalidati.
Dalla deposizione di David Trezeguet: “Alessandro Moggi mi contattò all’inizio del 2002 affinchè valutassi l’opportunità di affidargli la mia procura sportiva. Lo conoscevo perché veniva alle partite e qualche volta agli allenamenti in quanto, in qualità di figlio del dg, aveva più facilità di accesso rispetto ad altri procuratori. Mi ha chiesto un primo incontro, che è avvenuto nella sede della Juventus: e questa circostanza mi stupì perché mi sembrava strano che si discutesse del rilascio di una procura nella sede della società nella quale lavorava il padre... Mi fu riferito che la Gea aveva possibilità contrattuali migliori rispetto agli altri perché erano figli di personaggi comunque influenti nel mondo del calcio...”.
Dalla deposizione di Manuele Blasi: “Nel luglio del 2004 la Juve decise di farmi rientrare alla base. Fu allora che parlai con il mio procuratore Antonelli al quale evidenziai le mie ambizioni di migliorare economicamente il contratto... Ricordo che Luciano Moggi mi chiamò rimproverandomi del fatto che aveva ricevuto una telefonata di Antonelli e mi disse testualmente: “Blasi, mi dà fastidio che mi fai chiamare dal tuo procuratore e per ora comunque non se ne fa nulla”. Blasi si presenta alla trattativa con gli uomini della Gea: “Venni accompagnato da Davide Lippi, da Alessandro Moggi e da Franco Zavaglia. In quell’occasione ricordo che Luciano Moggi mi fece i complimenti rallegrandosi per la felice conclusione del contratto. Ho avuto modo di parlarne anche con mio padre commentando che quando era procuratore Antonelli non ricevemmo una lira d’aumento mentre dopo qualche mese invece la situazione era cambiata a seguito del conferimento della procura a Davide Lippi e Alessandro Moggi”.
Dalla deposizione di Fabrizio Miccoli. “Nell’anno in cui ero al Perugia, quando ero già di proprietà della Juventus e prima di farvi ritorno, mi ha contattato telefonicamente l’allora calciatore Antonio Conte, anche lui assistito da Alessandro Moggi, che mi chiedeva di passare totalmente o per metà la procura ad Alessandro Moggi. Lo stesso Conte sottolineava l’importanza del fatto che nella Juventus era fondamentale, visti i rapporti di parentela tra Alessandro e Luciano Moggi, affidarsi al primo al fine di avere una maggiore tutela nella società. Presumo di avere pagato il rifiuto espresso a Conte sulla scelta del procuratore”.
Dalla deposizione di Franco Baldini (ex dirigente della Roma): “Tra gli episodi che mi sovvengono ricordo anche quello relativo al mancato acquisto da parte della Roma di Chiellini, dovuto al fatto che lo stesso mi comunicò improvvisamente, pur tra mille reticenze, che per lui era più conveniente, per le prospettive della sua carriera, trasferirsi alla Juventus. Il giocatore, rappresentato da Davide Lippi, figlio del c.t. della Nazionale, mi disse anche che così avrebbe avuto la possibilità di giocare in Nazionale. Un mese dopo in effetti venne convocato in Nazionale”.
Dalla deposizione di Fabio Capello (sic): “Già dall’anno 2002 si sapeva nel mondo del calcio che tanti giocatori erano gestiti dalla Gea... All’epoca allenavo la As Roma e ricordo che – come mi riferiva Baldini – non si riuscivano ad acquistare determinati calciatori perché facenti parte della scuderia Gea. Baldini mi diceva che quei giocatori non erano praticamente avvicinabili o che comunque avrebbero chiesto cifre troppo elevate per la società”. Per dare un’idea del senso morale che alberga in Capello, questa è l’intercettazione di una sua telefonata fatta a Moggi dopo il suo passaggio alla Juventus. (Capello, per chi non lo sapesse, ha un figlio avvocato).
CAPELLO. Sto a casa. Volevo dirti solo una cosa: rapida rapida rapida. Ascolta.
MOGGI. Dimmi.
CAPELLO. Mi ha chiamato mio figlio da Milano, no?
MOGGI. Uhm.
CAPELLO. ... che gli hanno detto... sicuro, eh?... che l’Antitrust stan cercando i numeri di telefono di tutti i giocatori che hanno avuto a che fare con tuo figlio... e interrogarli.
MOGGI. Co... con tutti i giocatori?...
CAPELLO. ... che hanno avuto a che fare con tuo figlio. No? Con l’agenzia di tuo figlio... per interrogarli.
MOGGI. Uh... eh... insomma... tanto non credo che...
CAPELLO. No no, io...
MOGGI. No no no! Alla grande, alla grande!
CAPELLO. Va ben.
MOGGI. Okay. Senti, io sono in sede... se tu ci hai qualche minuto libero...
Per maggiore chiarezza. Quando la Gea nasce, nell’autunno del 2001, Moggi è il direttore generale della Juventus, Lippi è l’allenatore della Juventus (e nel 2004 diventerà c.t. della nazionale), Alessandro Moggi e Davide Lippi sono i loro figli, Capello è l’allenatore della Roma fiera rivale della Juventus: ancora oggi tutti ricordano un suo spietato j’accuse nei confronti delle torbide manovre della Gea, accusata di essere un subdolo strumento di potere nelle mani di Moggi (quindi della Juve). Stando alle conclusioni cui sono giunti, nel loro rinvio a giudizio, i giudici romani – che hanno sollevato da ogni responsabilità Chiara Geronzi e Stefano De Mita, altri due rampolli famosi di casa-Gea - Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia & company avrebbero creato la Gea al fine di “acquisire il maggior numero di procure sportive e, tramite esse, ottenere un potere contrattuale in grado di incidere in maniera determinante sul mercato calcistico per condizionare la gestione dei calciatori e di riflesso quella di svariate squadre del campionato di calcio” (i giudici fanno apertamente i nomi di Juventus, Siena, Messina, Reggina, Crotone e Avellino: club che negli ultimi anni hanno viaggiato a mille). Assoluto primattore, Luciano Moggi. Che secondo i giudici sfruttava il “potere e la forza di intimidazione derivatagli dai metodi usati nella sua ultratrentennale esperienza nel mondo del calcio e la capacità di sopraffazione che sempre più aveva acquisito sui giocatori, su taluni dirigenti delle società di calcio nonché sugli organi preposti al controllo dell’attività degli agenti dei calciatori e, quindi, anche nei confronti dell’attività svolta dalla stessa Gea”. Ebbene: se non è questo il più gigantesco illecito sportivo che si possa architettare nel pianeta-calcio, ditecene voi un altro.
Ripetiamo. Restano ancora aperti, ma saranno presto conclusi, altri 3 filoni d’inchiesta tra cui quello degli arbitraggi pilotati che Moggi e la Gea erano in grado di assicurare alle società amiche. E pensare che c’è ancora qualcuno che se la prende con l’avvocato Zaccone che alla Caf aveva chiesto per la Juve una “B con penalizzazione” e che nell’assemblea dei soci, poche settimane fa, parlò di carte impressionanti, di “almeno 4 illeciti conclamati” commessi da Moggi e del rischio (poi evitato) di una cancellazione della Juve dalla faccia del calcio. E pensare che c’è ancora qualcuno che pensa che il solo campionato falsato sia stato il campionato 2004-2005. Di grazia, in quale favola?
Ormai l’hanno capito tutti. È dal giorno dell’avvento di Giraudo e Moggi sulle poltrone di amministratore delegato e direttore generale della Juventus che il calcio italiano ha smesso di essere una cosa seria: per capirci, dal 1994, qualcosa come 13 anni fa. Ora che i giudici romani hanno completato il loro lavoro, e che molti veli sono stati (o stanno per essere) sollevati, possiamo dirlo: dall’8 ottobre del 2001, data di nascita della Gea World, il calcio italiano è ufficialmente una Grande Patacca. Una ridicola commedia per poveri gonzi.
Paolo ziliani
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=110
P.S. leggete i commenti dei gobbi :sbonk: :sbonk:
Teliq stasera 1-0 decide Adriano :read: :read: :read: :read: :read:
redbaron
22-11-2006, 11:19
Teliq stasera 1-0 decide Adriano :read: :read: :read: :read: :read:
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :D
melomanu
22-11-2006, 11:34
ma la danno su rainuo? :O
ma, veramente di solito la danno in macchina, a letto, in spiaggia, insomma sti posti così... :stordita:
ah ma già, vero :doh: a te ste cose non interessano :(
Inter-Sporting: le probabili formazioni
10:23 del 22 novembre
Champions League - 5a giornata fase a gironi (ore 20.45)
Inter-Sporting Lisbona
INTER (4-3-1-2):
Julio Cesar;
Maicon, Cordoba, Materazzi, Grosso;
Vieira, Dacourt, Zanetti;
Stankovic;
Crespo, Ibrahimovic
Allenatore: Mancini
SPORTING LISBONA (4-3-2-1):
Ricardo;
Caneira, Tonel, Polga, Tello;
Paredes, Custodio, Carlos Martins;
Moutinho, Nani;
Alecsando
Allenatore: Paulo Bento
Arbitro: De Bleeckere (Belgio)
calciomercato.com
Noto con piacere che finalmente il Mancio è arrivato ad una formazione quasi tipo.
I tre davanti alla difesa però mi fanno un po' dubitare della futura presenza in campo di Maicon quando rientrerà Cambiasso.
In Teoria con Esteban dovrebbe andare a formarsi un trio davvero insuperabile:
Dacourt-Vieirà-Cambiasso...
Zanetti andrebbe a Destra e Grosso a sinistra.
Fosse per me io metterei Javier sulla Sinistra e terrei Maicon in campo.
Quel brasiliano è davvero importante per il gioco collettivo,spinge molto e costringe gli estenri a rimanere bloccati.
ALBIZZIE
22-11-2006, 12:46
Mentre Luciano Moggi continua a dispensare pillole di saggezza in tivù e sui giornali ...
Meth, il topic sulla gea è un altro, ma stranamente è poco frequentato...
juninho85
22-11-2006, 13:00
Stavi a guarda' l'AEK ? :D
ASFALTIAMO I PORTOGHESI! :O
http://www.inter.it/aas/img/89337.jpg
Che spettacolo quest'ometto. :D
...a posteri :asd:
juninho85
22-11-2006, 13:05
Mentre Luciano Moggi continua a dispensare pillole di saggezza in tivù e sui giornali....
mi chiedo come quel che rimane di questo personaggio abbia ancora il coraggio di apparire in pubblico dichiarandosi "quasi" innocente dopo tutte le puttanate che ha fatto.....ancora più triste la frangia della tifoseria della sua ex squadra che lo difende
juninho85
22-11-2006, 13:06
Teliq stasera 1-0 decide Adriano :read: :read: :read: :read: :read:
...giusto perchè non faccio discriminazioni :O
redbaron
22-11-2006, 13:46
...a posteri :asd:
Che vorrebbe dire ??? :confused:
Teliqalipukt
22-11-2006, 16:33
Postate la foto di un figone, please. Che oggi mi sento giù di morale :sob:
Postate la foto di un figone, please. Che oggi mi sento giù di morale :sob:
http://www.channel4.com/sport/football_italia/wallpapers/1024x768/figo.jpg
contento ?
:sofico:
Teliqalipukt
22-11-2006, 16:41
contento ?
:sofico:
:mbe:
Mi hai preso alla lettera :doh:
:cry:
e se rimaniamo in famiglia ???
http://www.numerozero.com/images/163.jpg
http://www.numerozero.com/images/172.jpg
questa può andare ? :)
Teliqalipukt
22-11-2006, 16:51
http://www.numerozero.com/images/172.jpg
questa può andare ? :)
Non si vede nulla, se non una scritta numero zero :doh:
Teliqalipukt
22-11-2006, 16:52
Teliq stasera 1-0 decide Adriano :read: :read: :read: :read: :read:
Preso nota :cool:
io la vedo ...
:rolleyes:
Teliqalipukt
22-11-2006, 16:54
io la vedo ...
:rolleyes:
Provo con Ie.
Idem. L'avrai mica inserita dal tuo computer? :mbe:
vai tu a guardare il book della signora Figo ...
http://***.numerozero.com/img/?c=Helen+Svedin
scherzi ? una me l'hanno cassata ma l'altra la vedo sul forum ... :confused:
:oink:
Teliqalipukt
22-11-2006, 17:00
vai tu a guardare il book della signora Figo ...
http://***.numerozero.com/img/?c=Helen+Svedin
scherzi ? una me l'hanno cassata ma l'altra la vedo sul forum ... :confused:
:oink:
:eek:
:sbav:
:sbav: :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav:
:sbav: :sbav:
:sbav:
ALBIZZIE
22-11-2006, 17:01
tu te la sogni, altro che la vedi.... :rolleyes:
in realtà TU hai solo la foto del marito e chissà cosa vuoi farci credere... :rolleyes:
Teliqalipukt
22-11-2006, 17:02
tu te la sogni, altro che la vedi.... :rolleyes:
in realtà TU hai solo la foto del marito e chissà cosa vuoi farci credere... :rolleyes:
:asd:
Mentre Luciano Moggi continua a dispensare pillole di saggezza in tivù e sui giornali (l’ultima, la proposta del “Mongolino d’Oro” da dare all’Inter per la cessione di Cannavaro: chi pensava che Antenna Tre, dopo la barbara dichiarazione, dicesse a Moggi di non farsi più vedere in giro, naturalmente si sbagliava), mentre Trefoloni, Dondarini e Palanca continuano ad arbitrare e mentre i piagnistei juventini per la retrocessione in B proseguono, a dispetto dei 30 punti di penalizzazione diventati – dopo il doppio gioco di prestigio prima alla Corte Federale, poi all’arbitrato del Coni – la miseria di 9; mentre tutto questo accade, i pm romani Maria Cristina Palaia e Luca Palamara hanno messo un punto alla loro inchiesta sulla Gea World rinviando a giudizio per “associazione a delinquere finalizzata all’illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata” Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi (figlio dell’ex c.t. e allenatore della Juventus, Marcello Lippi) e ancora Franco Zavaglia, Francesco Ceravolo, Pasquale Gallo e Riccardo Calleri. Per la cronaca, restano aperti 3 filoni d’inchiesta che potrebbero portare, a breve, all’individuazione di nuovi indagati: A) la colpevole inerzia mostrata dalla Federazione nei confronti della piovra-Gea; B) gli arbitraggi di favore che direttori di gara compiacenti erano in grado di assicurare ai club “amici” di Moggi, e precisamente - oltre alla Juventus - Messina, Reggina, Siena, Crotone ed Avellino; C) gli accertamenti bancari sui pagamenti in nero ai giocatori sotto procura e sulle provvigioni corrisposte agli uomini-Gea.
Ricapitolando. Nelle 69 pagine dell’ordinanza dei giudici di Roma vengono riportate numerose intercettazioni e ampi stralci delle deposizioni rese, in regolari interrogatori, da diversi giocatori (Trezeguet, Fresi, Blasi, Chiellini, Amoroso, Nigmatullin, Zeytulaev, Boudianski, Baiocco, Gatti, Tedesco, Grabbi), allenatori (Capello e Zeman) o dirigenti (Baldini). Una lettura che permette anche a un bambino di capire che dall’8 ottobre del 2001, data di nascita della Gea World, i campionati di calcio si sono svolti nella più assoluta irregolarità: e anche se la cosa non accadrà mai, andrebbero invalidati.
Dalla deposizione di David Trezeguet: “Alessandro Moggi mi contattò all’inizio del 2002 affinchè valutassi l’opportunità di affidargli la mia procura sportiva. Lo conoscevo perché veniva alle partite e qualche volta agli allenamenti in quanto, in qualità di figlio del dg, aveva più facilità di accesso rispetto ad altri procuratori. Mi ha chiesto un primo incontro, che è avvenuto nella sede della Juventus: e questa circostanza mi stupì perché mi sembrava strano che si discutesse del rilascio di una procura nella sede della società nella quale lavorava il padre... Mi fu riferito che la Gea aveva possibilità contrattuali migliori rispetto agli altri perché erano figli di personaggi comunque influenti nel mondo del calcio...”.
Dalla deposizione di Manuele Blasi: “Nel luglio del 2004 la Juve decise di farmi rientrare alla base. Fu allora che parlai con il mio procuratore Antonelli al quale evidenziai le mie ambizioni di migliorare economicamente il contratto... Ricordo che Luciano Moggi mi chiamò rimproverandomi del fatto che aveva ricevuto una telefonata di Antonelli e mi disse testualmente: “Blasi, mi dà fastidio che mi fai chiamare dal tuo procuratore e per ora comunque non se ne fa nulla”. Blasi si presenta alla trattativa con gli uomini della Gea: “Venni accompagnato da Davide Lippi, da Alessandro Moggi e da Franco Zavaglia. In quell’occasione ricordo che Luciano Moggi mi fece i complimenti rallegrandosi per la felice conclusione del contratto. Ho avuto modo di parlarne anche con mio padre commentando che quando era procuratore Antonelli non ricevemmo una lira d’aumento mentre dopo qualche mese invece la situazione era cambiata a seguito del conferimento della procura a Davide Lippi e Alessandro Moggi”.
Dalla deposizione di Fabrizio Miccoli. “Nell’anno in cui ero al Perugia, quando ero già di proprietà della Juventus e prima di farvi ritorno, mi ha contattato telefonicamente l’allora calciatore Antonio Conte, anche lui assistito da Alessandro Moggi, che mi chiedeva di passare totalmente o per metà la procura ad Alessandro Moggi. Lo stesso Conte sottolineava l’importanza del fatto che nella Juventus era fondamentale, visti i rapporti di parentela tra Alessandro e Luciano Moggi, affidarsi al primo al fine di avere una maggiore tutela nella società. Presumo di avere pagato il rifiuto espresso a Conte sulla scelta del procuratore”.
Dalla deposizione di Franco Baldini (ex dirigente della Roma): “Tra gli episodi che mi sovvengono ricordo anche quello relativo al mancato acquisto da parte della Roma di Chiellini, dovuto al fatto che lo stesso mi comunicò improvvisamente, pur tra mille reticenze, che per lui era più conveniente, per le prospettive della sua carriera, trasferirsi alla Juventus. Il giocatore, rappresentato da Davide Lippi, figlio del c.t. della Nazionale, mi disse anche che così avrebbe avuto la possibilità di giocare in Nazionale. Un mese dopo in effetti venne convocato in Nazionale”.
Dalla deposizione di Fabio Capello (sic): “Già dall’anno 2002 si sapeva nel mondo del calcio che tanti giocatori erano gestiti dalla Gea... All’epoca allenavo la As Roma e ricordo che – come mi riferiva Baldini – non si riuscivano ad acquistare determinati calciatori perché facenti parte della scuderia Gea. Baldini mi diceva che quei giocatori non erano praticamente avvicinabili o che comunque avrebbero chiesto cifre troppo elevate per la società”. Per dare un’idea del senso morale che alberga in Capello, questa è l’intercettazione di una sua telefonata fatta a Moggi dopo il suo passaggio alla Juventus. (Capello, per chi non lo sapesse, ha un figlio avvocato).
CAPELLO. Sto a casa. Volevo dirti solo una cosa: rapida rapida rapida. Ascolta.
MOGGI. Dimmi.
CAPELLO. Mi ha chiamato mio figlio da Milano, no?
MOGGI. Uhm.
CAPELLO. ... che gli hanno detto... sicuro, eh?... che l’Antitrust stan cercando i numeri di telefono di tutti i giocatori che hanno avuto a che fare con tuo figlio... e interrogarli.
MOGGI. Co... con tutti i giocatori?...
CAPELLO. ... che hanno avuto a che fare con tuo figlio. No? Con l’agenzia di tuo figlio... per interrogarli.
MOGGI. Uh... eh... insomma... tanto non credo che...
CAPELLO. No no, io...
MOGGI. No no no! Alla grande, alla grande!
CAPELLO. Va ben.
MOGGI. Okay. Senti, io sono in sede... se tu ci hai qualche minuto libero...
Per maggiore chiarezza. Quando la Gea nasce, nell’autunno del 2001, Moggi è il direttore generale della Juventus, Lippi è l’allenatore della Juventus (e nel 2004 diventerà c.t. della nazionale), Alessandro Moggi e Davide Lippi sono i loro figli, Capello è l’allenatore della Roma fiera rivale della Juventus: ancora oggi tutti ricordano un suo spietato j’accuse nei confronti delle torbide manovre della Gea, accusata di essere un subdolo strumento di potere nelle mani di Moggi (quindi della Juve). Stando alle conclusioni cui sono giunti, nel loro rinvio a giudizio, i giudici romani – che hanno sollevato da ogni responsabilità Chiara Geronzi e Stefano De Mita, altri due rampolli famosi di casa-Gea - Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia & company avrebbero creato la Gea al fine di “acquisire il maggior numero di procure sportive e, tramite esse, ottenere un potere contrattuale in grado di incidere in maniera determinante sul mercato calcistico per condizionare la gestione dei calciatori e di riflesso quella di svariate squadre del campionato di calcio” (i giudici fanno apertamente i nomi di Juventus, Siena, Messina, Reggina, Crotone e Avellino: club che negli ultimi anni hanno viaggiato a mille). Assoluto primattore, Luciano Moggi. Che secondo i giudici sfruttava il “potere e la forza di intimidazione derivatagli dai metodi usati nella sua ultratrentennale esperienza nel mondo del calcio e la capacità di sopraffazione che sempre più aveva acquisito sui giocatori, su taluni dirigenti delle società di calcio nonché sugli organi preposti al controllo dell’attività degli agenti dei calciatori e, quindi, anche nei confronti dell’attività svolta dalla stessa Gea”. Ebbene: se non è questo il più gigantesco illecito sportivo che si possa architettare nel pianeta-calcio, ditecene voi un altro.
Ripetiamo. Restano ancora aperti, ma saranno presto conclusi, altri 3 filoni d’inchiesta tra cui quello degli arbitraggi pilotati che Moggi e la Gea erano in grado di assicurare alle società amiche. E pensare che c’è ancora qualcuno che se la prende con l’avvocato Zaccone che alla Caf aveva chiesto per la Juve una “B con penalizzazione” e che nell’assemblea dei soci, poche settimane fa, parlò di carte impressionanti, di “almeno 4 illeciti conclamati” commessi da Moggi e del rischio (poi evitato) di una cancellazione della Juve dalla faccia del calcio. E pensare che c’è ancora qualcuno che pensa che il solo campionato falsato sia stato il campionato 2004-2005. Di grazia, in quale favola?
Ormai l’hanno capito tutti. È dal giorno dell’avvento di Giraudo e Moggi sulle poltrone di amministratore delegato e direttore generale della Juventus che il calcio italiano ha smesso di essere una cosa seria: per capirci, dal 1994, qualcosa come 13 anni fa. Ora che i giudici romani hanno completato il loro lavoro, e che molti veli sono stati (o stanno per essere) sollevati, possiamo dirlo: dall’8 ottobre del 2001, data di nascita della Gea World, il calcio italiano è ufficialmente una Grande Patacca. Una ridicola commedia per poveri gonzi.
Paolo ziliani
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=110
P.S. leggete i commenti dei gobbi :sbonk: :sbonk:
Si sapeva,peccato però che il pezzo relativo a Chiellini-Lippi (Marcello e Davide)-Juve sia andato troppo in fretta nel dimenticatoio dopo quella maledetta coppa alzata al cielo...
ALBIZZIE
22-11-2006, 17:11
:asd:
ma poi, possibile girino solo QUELLE foto? possibile non ne abbia fatte altre?
Stavi a guarda' l'AEK ? :D
ASFALTIAMO I PORTOGHESI! :O
http://www.inter.it/aas/img/89337.jpg
Che spettacolo quest'ometto. :D
l ho visto oggi attaccato davanti alla slitta di BABBO NATALE.... :D
tino :)
tu te la sogni, altro che la vedi.... :rolleyes:
in realtà TU hai solo la foto del marito e chissà cosa vuoi farci credere... :rolleyes:
la prova del mio sognare ... :Prrr:
http://img293.imageshack.us/img293/365/postyq5.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=postyq5.jpg)
ALBIZZIE
22-11-2006, 17:14
ottimo photoshop, sembra vera. :mc:
ottimo photoshop, sembra vera. :mc:
:ciapet:
Teliqalipukt
22-11-2006, 17:21
la prova del mio sognare ... :Prrr:
http://img293.imageshack.us/img293/365/postyq5.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=postyq5.jpg)
La prova del mio non sognare :O
http://img62.imageshack.us/img62/5139/screenshot2211200618181la9.jpg (http://imageshack.us)
La prova del mio non sognare :O
http://img62.imageshack.us/img62/5139/screenshot2211200618181la9.jpg (http://imageshack.us)
io nn ho messo in dubbio la tua parola ...
abbiamo un forum dislessico ! :rolleyes: :muro:
;)
Teliqalipukt
22-11-2006, 17:29
io nn ho messo in dubbio la tua parola ...
abbiamo un forum dislessico ! :rolleyes: :muro:
;)
Oppure io ho un problema di cache :D
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!
da oggi, ho messo in ignore list sia Pilota che badedas!!! :cool:
Teliqalipukt
22-11-2006, 17:41
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!
da oggi, ho messo in ignore list sia Pilota che badedas!!! :cool:
Chi sono? Non li conosciamo :mbe:
Chi sono? Non li conosciamo :mbe:
da oggi nemmeno io! :D :D
Oppure io ho un problema di cache :D
anch'io non la vedevo, devo cachare anche io? :confused:
ALBIZZIE
22-11-2006, 17:55
eventualemnte si dice defechare, non cachare.
non siamo mica in curva nord qui. :rolleyes:
Teliqalipukt
22-11-2006, 17:56
anch'io non la vedevo, devo cachare anche io? :confused:
Non lo so, era una supposizione, mi scoccio di provare sennò devo rimettere le password e mi annoio :O
redbaron
22-11-2006, 17:57
io nn ho messo in dubbio la tua parola ...
abbiamo un forum dislessico ! :rolleyes: :muro:
Tu la visualizzi perche' ce l'hai nella cache, poi il sito si accorge della ridirezione sul forum e la blocca. Per cui noi non vediamo una Mazza (Valeria). ;)
Non lo so, era una supposizione
ah, ma probabile o l'hai sparata? giusto per capire...
mi scoccio di provare sennò devo rimettere le password e mi annoio :O
:eek: un tempo c'era la chiave di ferro...anche le cinture di castità si sono evolute :nono:
redbaron
22-11-2006, 18:06
http://img69.imageshack.us/img69/4962/163kt2.jpg
Cosi' va meglio ? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ma che cache andate dicendo ? :p
cmq tosti ed in campana stasera che dei portoghesi nn mi figo ... :eek: ehm fido ! :O
eh sì che ti aspetti da chi viene ospite e nn paga nemmeno il biglietto ?!?
:sofico:
ALBIZZIE
22-11-2006, 18:25
http://img69.imageshack.us/img69/4962/163kt2.jpg
Cosi' va meglio ? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
rega' boni co ste foto, che Luis sovente si collega con il nostro club, me lo ripete spesso, anche l'altra sera.
che figura ci facciamo?
in qualità di presidente vi intimo di smettere immediatamente, eventualemnte il mio indirizzo email lo conoscete. :fagiano:
archibald tuttle
22-11-2006, 18:31
ma l'hanno fotografata solo da questo lato?
redbaron
22-11-2006, 18:38
ma l'hanno fotografata solo da questo lato?
Mo' se chiama "lato" .... :fagiano:
vai tu a guardare il book della signora Figo ...
http://***.numerozero.com/img/?c=Helen+Svedin
scherzi ? una me l'hanno cassata ma l'altra la vedo sul forum ... :confused:
:oink:
chi cerca trova ... :O
redbaron
22-11-2006, 19:14
Per ora, spartak bayern 2-2
Edit:finita cosi'.
verolenny
22-11-2006, 19:36
chi cerca trova ... :O
Sciambola. :fagiano:
Sciambola. :fagiano:
non ci pensare ... :p
FORZA INTER !!!
:D :D :D :D
verolenny
22-11-2006, 19:47
minchia di mezzo metro.... :mad:
redbaron
22-11-2006, 19:47
Deki che mi combini!!! :cry: :cry:
redbaron
22-11-2006, 20:21
VALDANITO TI AMO!!!!!!!!!!!!!
Voglio Veron e Adriano :cry:
redbaron
22-11-2006, 20:50
Voglio Veron e Adriano :cry:
:friend:
ronaldovieri
22-11-2006, 21:40
FATE LARGO CHE PASSIAMO NOI :cool: :cool: :cool:
redbaron
22-11-2006, 21:40
Ottava vittoria consecutiva e qualificazione agli ottavi. :O
Anche stasera i troll rosicano di brutto. :asd:
Voglio Veron e Adriano :cry:
http://www.anpascastellina.com/IMMAGINI/Mezzi%20nostra%20P.A/Ambulanza%20Ducato.jpg
:O
majin mixxi
22-11-2006, 21:48
quest'anno non ce ne per nessuno,vincerete sicuramente anche la cempions lig :O
troppo forti :eek:
Povero dacourtino mio :cry: :cry:
Speriamo che cambiasso sia in forma...
Torno ora.... ragazzi sono stato ospite di Sony ... poltroncina rossa !!! Mai vista una partita da così vicino! Fila 6!!!
E poi ampio buffet, birra Heineken senza limiti, Portable PSP per passare il tempo prima della partita, dolcetti vari, giochino indovina 1t e 2t e vinci la maglia dell'Inter (azz ho messo 1-0 / 2-0 per poco non vincevo!!!), saluto veloce dello Zio, hostess a manetta... no no no NON ESISTE UN POSTO DEL GENERE A SAN SIRO! Devo aver sognato! Domani vi racconto ora vado a nanna che ho sonno!!! :p
redbaron
22-11-2006, 23:03
http://www.inter.it/aas/img/89396.jpghttp://www.inter.it/aas/img/89395.jpg
VALDANITO! :O
00Luca : vvvvvvvacaghè :ncomment:
:D
P.S. ma nessuno ha commentato l'articolo della gazza di oggi?
si tratta di un'intervista a materazzi, fanno domande su un contrasto di gioco fra lui e Vieira e la domanda successiva è:
Gira voce che subito dopo, durante il pranzo, si sarebbe infuriato perché lo staff medico le avrebbe concesso un uovo in meno a tavola...
brava Gazzetta, qual'è il prossimo passo, un'inchiesta su chi si frega le brioches del bar di Appiano Gentile?
ronaldovieri
23-11-2006, 08:25
:mbe: :mbe:
ALBIZZIE
23-11-2006, 08:37
invece tuttosbord ha fatto un titolo PRO-inter: da non credere
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg :eek:
ovviamente preceduto dall'immancabile cazzata odierna di mercato :rolleyes:
ALBIZZIE
23-11-2006, 08:37
ah, buongiorno.
invece tuttosbord ha fatto un titolo PRO-inter: da non credere
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg :eek:
ovviamente preceduto dall'immancabile cazzata odierna di mercato :rolleyes:
Prima di dire stupidate leggiti l'editoriale su Mancini
UN ATTACCO SPREGEVOLE
UNA VERGOGNA
Padovan mi fai vomitare :Puke:
ronaldovieri
23-11-2006, 08:44
Prima di dire stupidate leggiti l'editoriale su Mancini
UN ATTACCO SPREGEVOLE
UNA VERGOGNA
Padovan mi fai vomitare :Puke:
come azzo hai fatto a leggerlo che non si vede niente:eek: :eek:
forchetta
23-11-2006, 08:59
Padovan mi fai vomitare :Puke:
ancora non gli è passata a padovan...
http://www.youtube.com/watch?v=Qf1OZDOKuqc
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 09:16
Padovan è considerato personaggio pubblico? :D :angel:
Buongiorno a tutti!
ALBIZZIE
23-11-2006, 09:18
Prima di dire stupidate leggiti l'editoriale su Mancini
UN ATTACCO SPREGEVOLE
UNA VERGOGNA
Padovan mi fai vomitare :Puke:
però ha dovuto mettere il caso-gea in prima pagina.
chissà se ha dovuto scrivere anche il nome di Moggi. tu che hai una supervista, ne sai qualcosa?
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 09:25
però ha dovuto mettere il caso-gea in prima pagina.
chissà se ha dovuto scrivere anche il nome di Moggi. tu che hai una supervista, ne sai qualcosa?Se qualcuno ne ha il coraggio può iscriversi su http://www.tuttosport.com/sportnetwork/ per consultare il...mer...cag...scior...g....ggg....gggggg......ggggggggggggg.....giornarle!
invece tuttosbord ha fatto un titolo PRO-inter: da non credere
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg :eek:
perchè ti è sfuggito il titolo dell'editoriale :read:
Edit: se n'è accorto prima j.s. che però dev'essersi svegliato con le palle storte :O
ALBIZZIE
23-11-2006, 09:35
beh, non so cosa ci sia scritto, ma i rapporti gea-mancio non sono un mistero per nessuno.
almeno nel periodo iniziale...poi i moggi modificarono le cose e tutto cambiò.
oggi è uscito il libro di cragnotti, con tutti distinguo del caso, ci sono spunti interessanti.
ALBIZZIE
23-11-2006, 09:38
ma la coppa uefa non gioca stasera?
no, perchè ieri sera su juvechannel davano juventus-borussia.
non ho capito se fosse in diretta...
beh, non so cosa ci sia scritto, ma i rapporti gea-mancio non sono un mistero per nessuno.
neanche io so cosa c'è scritto ma il titolo ed il sottotitolo non preannunciano nulla di buono :D
cmq da quello che so inizialmente la gea aveva la gestione dell'immagine credo a livello pubblicitario, piccole cose, poi prima di arrivare all'Inter Mancio li abbandonò..
anzichè ricordare queste stupidate dovrebbero ricordare che Mancio ha sempre attaccato Moggi mentre gli altri giocavano alle 3 scimmiette, compreso chi ci aveva lavorato e conosceva i suoi "metodi" (e ne aveva tratto vantaggio)
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 09:41
ma la coppa uefa non gioca stasera?
no, perchè ieri sera su juvechannel davano juventus-borussia.
non ho capito se fosse in diretta...
:Puke: Guradi pure juvechannel? Si dice che si possono avere danni permanenti allo schermo...
cmq buona partita ieri, la nota stonata è stata l'attegiamento troppo rinunciatario..
per una volta concordo con il telecronista, manca una certa personalità anche se non dipende da tutta la squadra come ha detto il giornalista, ma da alcuni giocatori..
hanno contribuito anche le non perfette condizioni di Vieira e l'assenza di uno come Cambiasso..
ALBIZZIE
23-11-2006, 09:48
:Puke: Guradi pure juvechannel? Si dice che si possono avere danni permanenti allo schermo...
beh, scanalando si corrono certi rischi...
però ammirare baggio, val bene un mal di sotomaco ;)
ALBIZZIE
23-11-2006, 09:51
cmq buona partita ieri, la nota stonata è stata l'attegiamento troppo rinunciatario..
per una volta concordo con il telecronista, manca una certa personalità anche se non dipende da tutta la squadra come ha detto il giornalista, ma da alcuni giocatori..
hanno contribuito anche le non perfette condizioni di Vieira e l'assenza di uno come Cambiasso..
troppo rinunciatario? a tratti.
certo che il collasso a 5 minuti dalla fine non ci manca mai... quella palla uscita di poco.... :p
quando Ibra ha voglia di giocare è irritante, ieri ha sbalgiato parecchio, troppo... poi con quelle due rasoiate a fine partita si è riabilitato un pochino.
vieirà non era in forma, ne risentivamo troppo in mezzo. a proposito di dacourt si sa qualcosa???
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 09:51
Baggio (che ricordiamo essere interista) si è redento tra il 1998 ed il 2000.
Comunque sono d'accordo: uno come lui si ammira indipendentemente dalla maglia indossata.
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 09:54
[...]a proposito di dacourt si sa qualcosa???:cry: :nera:
Sull'atteggiamento ricordiamoci che c'è ancora il Palermo.
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 10:00
Però ieri ho visto un gran recupero del Cuchu sul finire della partita che ha dato il via all'azione conclusa da Crespo. Speriamo che stia finalemente bene, così Oly può recuperare con calma visto che fin'ora ha giocato sempre, anche quando non era al meglio stringendo i denti senza organizzare spedizioni punitive su Mihajlovic :D
ALBIZZIE
23-11-2006, 10:04
tempo di calciomercato.
Il Milan si dichiara interessato a Mexes. Il giocatore risponde così:
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/23/1296258--280x190.jpg
Aironenero
23-11-2006, 10:09
Sciabolata! ....shevchenko!!! .........non và :D
00Luca : vvvvvvvacaghè :ncomment:
:D
P.S. ma nessuno ha commentato l'articolo della gazza di oggi?
si tratta di un'intervista a materazzi, fanno domande su un contrasto di gioco fra lui e Vieira e la domanda successiva è:
Gira voce che subito dopo, durante il pranzo, si sarebbe infuriato perché lo staff medico le avrebbe concesso un uovo in meno a tavola...
brava Gazzetta, qual'è il prossimo passo, un'inchiesta su chi si frega le brioches del bar di Appiano Gentile?
Come sempre la gazza le prova tutte x infamarci...
Il Milan perde ad atene e il titolo è : "Milan primo ma perdente".
Peridamo noi in casa dello sporting, "Crisi Inter".
LA cosa divertnete è che alla fine sia noi che gli zozzoneri siamo qualificati agli ottavi,nella stessa giornata,la quinta.
Torno ora.... ragazzi sono stato ospite di Sony ... poltroncina rossa !!! Mai vista una partita da così vicino! Fila 6!!!
E poi ampio buffet, birra Heineken senza limiti, Portable PSP per passare il tempo prima della partita, dolcetti vari, giochino indovina 1t e 2t e vinci la maglia dell'Inter (azz ho messo 1-0 / 2-0 per poco non vincevo!!!), saluto veloce dello Zio, hostess a manetta... no no no NON ESISTE UN POSTO DEL GENERE A SAN SIRO! Devo aver sognato! Domani vi racconto ora vado a nanna che ho sonno!!! :p
Ma allo stadio mica si va per vedere l'Inter??
Tutte ste puttanate da vips le odio tremendamente,maledetto calcio moderno!!
redbaron
23-11-2006, 10:37
Stamattina mentre facevo colasiu' , ho visto sul televideo rai che ci potrebbe essere uno scambio a gennaio gilardino-toni.
Ma gilardino non e' il nuovo golden boy/astro nascente/pube de oro :asd: del calcio italiano ? :confused:
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 10:38
Io farei uno scambio Recoba-Tavano e uno Adriano-Miccoli....
2 italiani in più in rosa. Penso che le controparti accetterebbero subito :sofico:
troppo rinunciatario? a tratti.
certo che il collasso a 5 minuti dalla fine non ci manca mai... quella palla uscita di poco.... :p
quando Ibra ha voglia di giocare è irritante, ieri ha sbalgiato parecchio, troppo... poi con quelle due rasoiate a fine partita si è riabilitato un pochino.
vieirà non era in forma, ne risentivamo troppo in mezzo. a proposito di dacourt si sa qualcosa???
Non sono d'accordo per quanto riguarda lo svedese.
L'ho visto molto mobile,da destra a sinistra si è sempre creato gli spazi,con ben 2 giocatori fissi e a volte un terzo a triplicare la macatura.
Ha saputo tenere bene palla facendo della sua tecnica l'arma migliroe per conquistare calci piazzati (Sfruttati MALISSIMO,ecco la vera nota stonata,nn sappiamo approfittare delle palle inattive,nonostante l'altezza notevole dei nostri).
Nel secondo tempo,con spazi ampi ha saputo far salire la squadra ed accellerare nei momenti utili,con colpi che hanno del clamoroso.
Mi piace in questa veste di uomo chiave,suggeritore raffinato...
Bravo Ibra,ieri sera mi sei piaciuto molto!
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 10:54
Ma avete visto il sombrero di Ibra verso la fine?
Però devo dire che ALBIZZIE ha ragione sul fatto che a volte Ibra è irritante: perde dei palloni facili per fare giochetti fini a sè stessi...l'importante è che dopo si faccia perdonare con gli interessi! (e ho fatto pure la rima :fuck: )
Grande IBRA :yeah:
Una rinoplastica però gliela consiglierei... :D
redbaron
23-11-2006, 10:57
Una rinoplastica però gliela consiglierei... :D
La moglie non vuole! :O
redbaron
23-11-2006, 10:57
Bravo Ibra,ieri sera mi sei piaciuto molto!
Ibra vale il prezzo del biglietto, e questo non succedeva dai tempi di Ronaldo. ;)
Gianni1482
23-11-2006, 11:02
Ibra vale il prezzo del biglietto, e questo non succedeva dai tempi di Ronaldo. ;)
Solo ke Ronaldo faceva spettacolo e segnava molto di + :ciapet: :ciapet:!!!
E poi non era un cesso Ibra? forse ora con altri colori è diventato forte? :D
redbaron
23-11-2006, 11:06
Solo ke Ronaldo faceva spettacolo e segnava molto di + :ciapet: :ciapet:!!!
E poi non era un cesso Ibra? forse ora con altri colori è diventato forte? :D
Non sara' invece che rosichi di brutto perche' te lo immaginavi gia' vestito con colori diversi ? ;)
Ma allo stadio mica si va per vedere l'Inter??
Tutte ste puttanate da vips le odio tremendamente,maledetto calcio moderno!!
In effetti penso che sia la morte del calcio :D
Però è una cosa "one shot" che ti capita una volta e basta :p
Presa con questo spirito ci sta dentro :cool:
La racconto tutta allora....
Alle 15.30 arriva un invito last minute ad Inter-Sporting Lisbona grazie al contatto in SONY che ha un amico, conosciuto sul lavoro.
Entriamo da un tunnel bianco con ai lati i loghi della Champions League
In fondo a sinistra ci sono 3 gnocche che ti allacciano un braccialetto, ritirano il pass di ingresso e ti fanno accedere alla stanza delle meraviglie :D
Una volta dentro la sala, climatizzata e con tanti tavolini e divani, ci immergiamo (essendo a digiuno) in un buffet che passa dalle crespelle al risotto di mare alle melanzane alla parmigiana, il brasato con la polenta e chissà cosa dimentico.... :rotfl:
Proseguendo c'era l'area beverage con vini vari o acqua o birra offerta dallo sponsor Heineken. Quest'ultimo partner aveva un box dedicato con due biondazze (penso olandesi) che riempivano boccali on demand senza limiti. Io ovviamente ho chiesto una Becks :D
Tra gli altri sponsor Sony ha messo una postazione con le portable PSP per cazzeggiare prima del match e all'intervallo. Oltre ovviamente ad una decina di schermi al plasma dove giravano info sulle partite della Champions e i goal ad intervallo e fine partita.
Un'area era dedicata ai caffè e come dicevo divani dove svaccarsi allegramente.
Due ragazze vestite intrattenevano i presenti con musica cantata dal vivo: una suonava il bianco pianoforte mentre l'altra cantava.
20 minuti prima della partita fanno il loro ingresso i dolci (pasticcini e creme caramel) e lo Zio Bergomi che firma un pallone Nike-Inter che verrà omaggiato ad estrazione a fine match.
Ah dimenticavo all'ingresso abbiamo compilato una "schedina" con pronostico primo tempo e secondo tempo. Il vincitore avrebbe guadagnato una maglietta di Adriano firmata.
Io ho scomesso 1-0 / 2-0 infatti rosico non poco per le occasioni sprecate dal 88 al 93! :mad:
Bene, inizia la partita :D
POLTRONCINA ROSSA, in MEZZO, fila numero 6
Penso che nemmeno all'oratorio avessi visto delle partite così da vicino!!! Per la cronaca price list della partita in quel posto 160 Euro.....e ci credo!!!
All'intervallo altra birretta, due baci di dama :D e i goal della prima frazione di gioco.
A fine partita ritiro gadget vari di Vodafone (berretto da montagna con logo Champions League), Mastercard (cappellino con logo Champions League) e ci guardiamo un po' di goal in TV.
Salutiamo, ritiriamo la macchina nel parcheggio dedicato (ovviamente gratuito per i VIP :D ) e ce ne andiamo a casa
Le mie foto sono sul cellulare...le scarico stasera!
Senza parole!!!
Luca
Ma avete visto il sombrero di Ibra verso la fine?
Però devo dire che ALBIZZIE ha ragione sul fatto che a volte Ibra è irritante: perde dei palloni facili per fare giochetti fini a sè stessi...l'importante è che dopo si faccia perdonare con gli interessi! (e ho fatto pure la rima :fuck: )
Grande IBRA :yeah:
Una rinoplastica però gliela consiglierei... :D
L'ha ribadito anche lui in svariate interviste,i giochetti che fa nn sono mai fini a se stessi,li tenta per smarcarsi e creare superiorità numerica,è quello che gli si chiede grazie anche alle accellerazioni che sa dare alla manovra.
A volte tiene troppo palle,forse l'unico atteggiamente che dovrebbe un po' cambiare è il gioco di prima,spesso deficitario perchè ad Ibra piace trattare la palla,giustamente.
Ibra vale il prezzo del biglietto, e questo non succedeva dai tempi di Ronaldo. ;)
Ronaldo --> Baggio --> Ibra.
Solo per questi tre ho provato sensazioni così.
:ave::ave::ave:
ALBIZZIE
23-11-2006, 11:14
Due ragazze vestite intrattenevano i presenti con musica cantata dal vivo: una suonava il bianco pianoforte mentre l'altra cantava.
ah, ecco. mi pareva fosse tutto perfetto. :rolleyes:
INTER ATTENTA, IL DIFFICILE ARRIVA ADESSO
E’ la terza volta di seguito che l’Inter di Mancini si qualifica per il secondo turno di Champions con una giornata di anticipo.
C’è da dire che quando ci fu il sorteggio dei gironi pochi avrebbero messo in dubbio la qualificazione, ma dopo due partite erano ancor meno quelli convinti che nelle tre successive avrebbe ottenuto nove punti.
E’ stato quasi un esercizio burocratico più che un’impresa e l’Inter ha confermato di aver raggiunto una maturità che le permette di gestire un risultato sino alla fine senza correre grandi rischi: in questa stagione ha vinto undici partite con un solo gol di scarto, quasi a confermare che la difesa è il suo punto di forza.
Non a caso Julio Cesar non è mai stato chiamato all’opera.
Ma al di là del “quasi esercizio burocratico”, contro lo Sporting ci sono stati sprazzi di ottimo calcio grazie alle inventive di Stankovic e di Ibrahimovic e alla tremenda capacità di sbloccare il risultato di Crespo.
Come dire banalmente che se quelli di maggior classe giocano in un certo modo, il risultato è scontato, almeno finchè gli avversari non sono nettamente superiori.
Passare il turno in Champions legittima lo scudetto dell’Inter vinto sul campo, perché se qualcuno bara deve essere allontanato dal tavolo da gioco senza la vincita ottenuta in maniera fraudolenta.
Lo legittima agli occhi di chi non vuole accettare le regole dello sport e della vita, altrimenti i commenti tipo: si, in campionato va bene, ma l’Europa è un’altra cosa…, si sarebbero sprecati.
L’Inter negli ottavi di Champions non rappresenta di certo un traguardo che deve sorprendere, era il minimo che doveva e poteva fare: adesso viene il difficile, viene la parte della stagione nella quale può prepararsi per gli impegni decisivi che l’aspettano in primavera, sia in Italia che in Europa.
In attesa che Grosso ridiscenda sulla Terra, la difesa è da registrare sulla sinistra, a centrocampo è indispensabile la presenza del miglior Cambiasso e in attacco Mancini dovrà recuperare qualcuno tra Cruz, Adriano (sarebbe un miracolo) e Recoba.
Soltanto con l’intera rosa al meglio della condizione (nei tre mesi che mancano agli ottavi è un obbligo) può sperare di poter riconquistare quella Coppa che manca da 41 anni.
L’Inter sinora quel che doveva fare l’ha fatto e la partita di domenica a Palermo ha più un valore dialettico e mediatico che di classifica.
ALBIZZIE
23-11-2006, 11:21
L'ha ribadito anche lui in svariate interviste,i giochetti che fa nn sono mai fini a se stessi,li tenta per smarcarsi e creare superiorità numerica,è quello che gli si chiede grazie anche alle accellerazioni che sa dare alla manovra.
A volte tiene troppo palle,forse l'unico atteggiamente che dovrebbe un po' cambiare è il gioco di prima,spesso deficitario perchè ad Ibra piace trattare la palla,giustamente.
allora specifico meglio.
di ibra non sopporto il comportamento caratteriale in campo. punto.
come giocatore, ho imparato ad ammirarlo alla juve, figurati adesso.
nella paritta di ieri è stato troppo alternate, giocava troppo a sprazzi. e questo se alla fine si vince si può perdonare, se il risultato non è positivo, sono cazzi.
allora specifico meglio.
di ibra non sopporto il comportamento caratteriale in campo. punto.
come giocatore, ho imparato ad ammirarlo alla juve, figurati adesso.
nella paritta di ieri è stato troppo alternate, giocava troppo a sprazzi. e questo se alla fine si vince si può perdonare, se il risultato non è positivo, sono cazzi.
Ma ibra gioca così...anche nella Juve.
E' la luce del gioco che si accende ad intermittenza,ma basta che ne azzecchi due di giocate che siamo a cavallo...
Coi fuoriclasse del suo tipo,bisogna avere pazienza xchè prima o poi la giocata che ti cambia la partita te la combinano...
A me l'atteggiamente in campo piace molto,grintoso e anche un po' polemico,che nn guasta mai.
ah, ecco. mi pareva fosse tutto perfetto. :rolleyes: Volevo scrivere vestite chiccose :D correggo :D
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 11:29
L'ha ribadito anche lui in svariate interviste,i giochetti che fa nn sono mai fini a se stessi,li tenta per smarcarsi e creare superiorità numerica,è quello che gli si chiede grazie anche alle accellerazioni che sa dare alla manovra.
A volte tiene troppo palle,forse l'unico atteggiamente che dovrebbe un po' cambiare è il gioco di prima,spesso deficitario perchè ad Ibra piace trattare la palla,giustamente.
Aspè, non parlo dei colpi di tacco o cose così, ma di come a volte cerca di stoppare il pallone dimenticandoselo da qualche parte non ancora individuata sul campo. Uno stop non credo che serva ad aiutare la squadra. Come non servono alcune sue reazioni.
Però come detto spesso si fa perdonare, diciamo che quando guardo la partita passo dalle dichiarazioni d'amore agli insulti su parentato vario in continuazione :D
Ovviamente si scherza :)
Gianni1482
23-11-2006, 11:33
Non sara' invece che rosichi di brutto perche' te lo immaginavi gia' vestito con colori diversi ? ;)
Veramente i Rosiconi siete e rimanete voi ;) Vincete pure in questi 2 o 3 anni ke è meglio.....
Gianni1482
23-11-2006, 11:34
Ronaldo --> Baggio --> Ibra.
Solo per questi tre ho provato sensazioni così.
:ave::ave::ave:
E Recoba no? Non era il nuovo Maradona? lo avete già dimenticato? :ciapet: :ciapet:
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 11:34
Veramente i Rosiconi siete e rimanete voi ;) Vincete pure in questi 2 o 3 anni ke è meglio.....
:rotfl:
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 11:35
E Recoba no? Non era il nuovo Maradona? lo avete già dimenticato? :ciapet: :ciapet:CitoMa gilardino non e' il nuovo golden boy/astro nascente/pube de oro del calcio italiano ?
ronaldovieri
23-11-2006, 11:46
Ibra vale il prezzo del biglietto, e questo non succedeva dai tempi di Ronaldo. ;)
we we calma non accostiamo una mezza sega (ibra) ad un fenomeno (ronaldo9) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 11:46
we we calma non accostiamo una mezza sega (ibra) ad un fenomeno (ronaldo9) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:Insulto a personaggio pubblico. Chiedo il ban immediato :O
Gianni1482
23-11-2006, 11:52
we we calma non accostiamo una mezza sega (ibra) ad un fenomeno (ronaldo9) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Quoto :O :ciapet: :ciapet:
redbaron
23-11-2006, 11:57
we we calma non accostiamo una mezza sega (ibra) ad un fenomeno (ronaldo9) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ronaldo a Milano, nemmeno come turista. :O
Ti consiglio di cambiare nome al tuo cane! :O
redbaron
23-11-2006, 11:58
Insulto a personaggio pubblico. Chiedo il ban immediato :O
Verolenny!!!!! L'occasione che aspettavi ti e' stata servita su un piatto d'argento! VAI E PIGIA QUEL BENEDETTO TASTO! :banned:
Aspè, non parlo dei colpi di tacco o cose così, ma di come a volte cerca di stoppare il pallone dimenticandoselo da qualche parte non ancora individuata sul campo. Uno stop non credo che serva ad aiutare la squadra. Come non servono alcune sue reazioni.
Però come detto spesso si fa perdonare, diciamo che quando guardo la partita passo dalle dichiarazioni d'amore agli insulti su parentato vario in continuazione :D
Ovviamente si scherza :)
Lui stoppa la palla lontana dal corpo xchè in maniera intelligente mette il suo tronco tra la palla e l'avversario,sia per proteggere meglio la sfera sia per prendere falli utili.A volte sbaglia,è normale,ma vedergli perdere palla in maniera banale senza pressione/falli è raro.
ronaldovieri
23-11-2006, 11:59
Ronaldo a Milano, nemmeno come turista. :O
Ti consiglio di cambiare nome al tuo cane! :O
il mio cane ne va fiero del suo nome :cool:
ronaldovieri
23-11-2006, 12:03
cmq stankovic e il capitano in una forma straripante :D
cmq buona partita ieri, la nota stonata è stata l'attegiamento troppo rinunciatario..
per una volta concordo con il telecronista, manca una certa personalità anche se non dipende da tutta la squadra come ha detto il giornalista, ma da alcuni giocatori..
hanno contribuito anche le non perfette condizioni di Vieira e l'assenza di uno come Cambiasso..
Secondo me non è atteggiamento rinunciatario... si sono mantenuti per il Palermo..
E comunque rispetto a qualche tempo fa, soffriamo di meno.. almeno mi sembra..
Riguardo Ibra, caratterialmente è un pò testa di c@@@@ ma è un fuoriclasse..
Bè, devo dire che di questa squadra, rispetto ad inizio stagione, ho notato che:
- Julio Cesar, è diventato finalmente un portiere. è più sicuro ed esce a tempo, mi cago sempre sotto quando ci sono punizioni, però imparerà anche a pararle
- maicon è na bomba, corre corre e corre, è una valida alternativa al capitano, anzi, mi piace più maicon che zanetti su quella fascia.
ronaldovieri
23-11-2006, 12:07
ma come dice il mancio ci conviene arrivare primi ? :)
ronaldovieri
23-11-2006, 12:13
ma avete visto il secondo gol dello spartak? :asd::asd:
ronaldovieri
23-11-2006, 12:33
uhm se l'infortunio di dacourt fosse grave si pensa al prestito di mascherano :sbav:
interessamento poi per mauri della lazio :cool:
ronaldovieri
23-11-2006, 12:38
Torino, rapinato il direttore di Tuttosport
Ricoverato con la mandibola fratturata
Padovan dopo
l'aggressione
TORINO - Rapinato nella notte a Torino il direttore di Tuttosport; per portargli via il borsello, due malviventi lo hanno picchiato fino a fratturargli la mandibola. Giancarlo Padovan, 48 anni, è stato rapinato alle due di notte, nel centro di Torino, tra via Pietro Micca e piazza Solferino. Adesso è ricoverato all'ospedale Mauriziano, dove i medici l'hanno giudicato guaribile in 30 giorni.
Era appena uscito da un ristorante. I due rapinatori lo hanno spinto contro il muro e hanno iniziato a picchiarlo colpendolo più volto al viso. Lui ha tentato di difendersi ma è stato sopraffatto. Secondo Padovan, i due rapinatori erano immigrati dell'Est Europa.
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/tuttosport-direttore-rapinato/tuttosport-direttore-rapinato/tuttosport-direttore-rapinato.html
da parte di jokervero :asd: che si ritiene prigioniero politico :D
ALBIZZIE
23-11-2006, 12:46
ma avete visto il secondo gol dello spartak? :asd::asd:
chissà se ha tirato di destro o di sinistro....
ronaldovieri
23-11-2006, 12:53
chissà se ha tirato di destro o di sinistro....
mi sa con tutte e due visto come saltava :rotfl:
redbaron
23-11-2006, 12:59
Torino, rapinato il direttore di Tuttosport
Ricoverato con la mandibola fratturata
Devono avergli tirato una bella cartella!! :stordita:
redbaron
23-11-2006, 13:01
Secondo Padovan, i due rapinatori erano immigrati dell'Est Europa.
Ibra e Stankovic hanno un alibi di ferro.... piuttosto, Mihajlovic dov'era ? :fiufiu: :asd:
ronaldovieri
23-11-2006, 13:01
Devono avergli tirato una bella cartella!! :stordita:
le cartelle di carta mica fanno male :O
ronaldovieri
23-11-2006, 13:03
Ibra e Stankovic hanno un alibi di ferro.... piuttosto, Mihajlovic dov'era ? :fiufiu: :asd:
uhm il mandante potrebbe essere il mancio :eek:
cmq sentito l'intervista dopo la sconfitta del bayern del mancio che diceva magari fra due partite siamo secondi e fra tre primi :eek: :eek:
nostradamus gli fa na pippa :O
redbaron
23-11-2006, 13:05
cmq sentito l'intervista dopo la sconfitta del bayern del mancio che diceva magari fra due partite siamo secondi e fra tre primi :eek: :eek:
nostradamus gli fa na pippa :O
Ci sarebbero i presupposti per un'indagine sportiva! :fagiano:
Ci toglieranno due coppe dei campioni. :cry:
:cry: :nera:
Sull'atteggiamento ricordiamoci che c'è ancora il Palermo.
non pensavano certo al palermo, primo perchè sarebbe stata una follia visto che si giocavano la qualificazione, secondo perchè la partita di domenica ha un'importanza principalmente mediatica...
sono 3 punti come tutti gli altri..
Due ragazze vestite intrattenevano i presenti...
non capisco come avrebbero potuto... :O
Guybrush Threepwood
23-11-2006, 13:27
Torino, rapinato il direttore di Tuttosport
Ricoverato con la mandibola fratturata
Padovan dopo
l'aggressione
TORINO - Rapinato nella notte a Torino il direttore di Tuttosport; per portargli via il borsello, due malviventi lo hanno picchiato fino a fratturargli la mandibola. Giancarlo Padovan, 48 anni, è stato rapinato alle due di notte, nel centro di Torino, tra via Pietro Micca e piazza Solferino. Adesso è ricoverato all'ospedale Mauriziano, dove i medici l'hanno giudicato guaribile in 30 giorni.
Era appena uscito da un ristorante. I due rapinatori lo hanno spinto contro il muro e hanno iniziato a picchiarlo colpendolo più volto al viso. Lui ha tentato di difendersi ma è stato sopraffatto. Secondo Padovan, i due rapinatori erano immigrati dell'Est Europa.
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/tuttosport-direttore-rapinato/tuttosport-direttore-rapinato/tuttosport-direttore-rapinato.html
da parte di jokervero :asd: che si ritiene prigioniero politico :DImmagino già il titolo di domani di tuttosborr, non mi meraviglierei se i rapinatori verranno indicati come interisti....
Veramente i Rosiconi siete e rimanete voi ;) Vincete pure in questi 2 o 3 anni ke è meglio.....
in questi 2 o 3 anni in cui i ladri saranno out? ci proveremo :)
alla vostra società conviene incominciare a cercare il nuovo "affitta-interpreti" :)
Veramente i Rosiconi siete e rimanete voi ;) Vincete pure in questi 2 o 3 anni ke è meglio.....
Sisi,rosichiamo proprio a nn essere in B ed essere considerata la squadra più sleale della storia del calcio,hai proprio ragione :asd::asd:
Senza contare che siamo invidiosi come pazzi dei vari boumsong,paro e del piera :asd::asd:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200647/cmc_103418.html
abbiamo preso jimenez per 3 mln??
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200647/cmc_103418.html
abbiamo preso jimenez per 3 mln??
Non male (se fosse vero) pensando che Figo tra uno o due anni smetterà di giocare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.