View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
certo che voi siete abituati molto bene a godere delle disgrazie altrui, piuttosto che per meriti della vostra squadra, mah:rolleyes:
No, no, piano: quale sarebbe la disgrazia?
pasqualaccio
24-06-2007, 08:39
ciao a tutti ragazzi ... oggi vado (finalmente) a fare un bel giro in barca !:sborone:
asta ... asta ... la vista ? no !
a sta ... sera
:p
occhio a non strambare troppo :asd:
pasqualaccio
24-06-2007, 08:40
certo che voi siete abituati molto bene a godere delle disgrazie altrui, piuttosto che per meriti della vostra squadra, mah:rolleyes:
chi è causa del suo mal pianga se stesso :ciapet:
Mavettor
24-06-2007, 09:16
:asd: fantastico
Fantastico che Vialli per questa scelta si sia perso scudetti, Champions, coppe intercontinentali, scudetti, supercoppe europee e quant'altro.........ti lascio il calcolo perchè fortunatamente per noi è difficile da fare, si rischia di scordarsi qualcosa........per voi è piu' semplice, se fosse venuto all'Inter avrebbe vinto una coppa UEFA.......a proposito l'anno prossimo vi conviene uscire nel girone preliminare cosi' la rivincerete in un avvincente finale con una squadraccia austriaca di fronte a 10.000 spettatori entusiasti;) ;) ;)
Teliqalipukt
24-06-2007, 09:25
Fantastico che Vialli per questa scelta si sia perso scudetti, Champions, coppe intercontinentali, scudetti, supercoppe europee e quant'altro.........ti lascio il calcolo perchè fortunatamente per noi è difficile da fare, si rischia di scordarsi qualcosa........per voi è piu' semplice, se fosse venuto all'Inter avrebbe vinto una coppa UEFA.......a proposito l'anno prossimo vi conviene uscire nel girone preliminare cosi' la rivincerete in un avvincente finale con una squadraccia austriaca di fronte a 10.000 spettatori entusiasti;) ;) ;)
Vialli mi sembra che con la juve abbia vinto tutto. Già questo dimostra che di calcio sai poco. Sulle profezie per il prossimo anno non so risponderti. Mi si è rotta la palla di vetro :rolleyes:
Amu_rg550
24-06-2007, 09:34
“Franco Rossi aveva il desiderio di iniziare una relazione con Angelina Jolie ed ha contattato in tal proposito la sua casa di produzione. Ma preso atto che l’attrice ha un legame con l’attore Brad Pitt, ha deciso di ritirarsi dalla trattativa. Franco Rossi desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda lealmente e in piena conformitá con le leggi nazionali e internazionali”. :asd:
Vialli mi sembra che con la juve abbia vinto tutto. Già questo dimostra che di calcio sai poco. Sulle profezie per il prossimo anno non so risponderti. Mi si è rotta la palla di vetro :rolleyes:
Mavettor è in ignore list da parte di molti, ti prego quindi di non quotarlo come si era detto tra l'altro di non quotare flame.
ciao
redbaron
24-06-2007, 09:41
Suazo convinto da Mancini
De Giorgis scavalca Branca
Suazo all'Inter: operazione firmata Mancini-De Giorgis. L'allenatore dell'Inter e Giorgio de Giorgis, consulente di fiducia e manager che cura tra l'altro i contratti dell'allenatore nerazzurro: eccoli i veri registi dell'operazione che in quattro giorni ha fatto svestire la maglia rossonera all'attaccante all'honduregno per fargli rimettere quella nerazzurra. E' stato Roberto Mancini a prendere in mano la situazione dopo essere venuto a conoscenza dello "scippo" rossonero. Informato tra l'altro proprio da Giorgio de Giorgis, il primo a contattare lunedì in piena notte Mancini, mettendolo a conoscenza dell'accordo raggiunto tra Cellino e Galliani. L'allenatore campione d'Italia da parte sua, forte dei colloqui telefonici avuti negli ultimi mesi con Suazo, lo ha ricontattato testimoniandogli quanto fosse importante per il progetto nerazzurro. Contemporaneamente De Giorgis che si trovava già in Sardegna ha gestito il "controsorpasso" conducendo la trattativa per conto dell'Inter. Sino alla giornata di ieri con un ultimo colloquio decisivo avuto con l'ormai ex attaccante del Cagliari. E allora ecco il conseguenziale clamoroso retroscena: possibile ribaltone nelle stanze di Via Durini e cioè via Marco Branca e spazio a Giorgio de Giorgis. Per ora è solo una voce. Ma è certo che la lentezza e la superficialità con cui è stata condotta l'operazione Suazo dagli uomini di mercato dell'Inter (convinti di non aver concorrenza per il giocatore e per questo sicuri di condurre facilmente in porto la trattativa) ha fatto irritare Mancini e non è piaciuta nemmeno al presidente Moratti.
Suazo dunque all'Inter: merito di Mancini e De Giorgis e per volontà dello stesso giocatore. Che giovedì sera ha chiamato il presidente Cellino per dirgli che lui voleva solo l'Inter, perchè l'Inter lo seguiva da mesi, perchè Mancini conta su di lui. Irremovibile nella sua decisione il presidente Cellino non ha potuto che prenderne atto e informare Galliani. Che già nel pomeriggio aveva capito come sarebbe andata a finire. Perchè in Via Turati, sede del Milan, ieri avrebbero dovuto presentarsi sia Suazo sia il suo procuratore Giovanni Branchini. Invece mentre il giocatore restava in Sardegna a Santa Margherita di Pula, a Milano si presentava soltanto il suo procuratore. Che in serata si trasferiva a Cagliari per l'incontro finale ad Assemini con Cellino e Suazo. Con il giocatore che ribadiva al suo procuratore la decisione di rifiutare il Milan e passare all'Inter.
Suazo all'Inter per 14 milioni di euro e la comproprietà di Acquafresca. Annuncio lunedì o martedì. Mentre il Milan spiega sul suo sito i motivi della sua uscita di scena: una nota in cui afferma che il Milan si è ritirato dalla trattativa per Suazo "preso atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo".
Diciamo la verità: di Suazo non ce ne fregava molto. L'acquisto era una dato di fatto ed era passato sotto silenzio.
Grazie all'intervento del Milan ora è diventato un acquisto importante, un simbolo e ha avuto la sua cassa di risonanza.
Cmq ho per voi un gioco:
INDOVINATE L'ATTUALE FACCIA DELLA PERSONA CHE HA CREATO QUANTO SOTTO
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i186089_opzione1lt5.jpg4
Che gioia...povero fesso :rotfl:
pasqualaccio
24-06-2007, 09:48
Suazo convinto da Mancini
De Giorgis scavalca Branca
il Milan si è ritirato dalla trattativa per Suazo "preso atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo".
attenti a questa immancabile precisazione del bilan con secondo fine :rolleyes:
jokervero
24-06-2007, 10:07
attenti a questa immancabile precisazione del bilan con secondo fine :rolleyes:
E' reato far firmare un giocatore tenendo all'oscuro la società di appartanenza.
Voglio proprio vedere come faranno a dimostrare che Cellino non sapeva nulla della trattativa quando è stato lui stesso ad annunciare Suazo all'Inter e a dar l'assenso allo svolgimento delle visite mediche e della discussione del contratto.
IMHO son tutte boiate Suazo sarebbe stato squalificato, forse, se avesse firmato per il bilan ma nella posizione in cui è ora il giocatore non rischia nulla.
Il resto son chiacchere.
redbaron
24-06-2007, 10:11
Pagliuca ancora sulle tracce dell'amato nerazzurro: "Dipende da Toldo..."
Il portiere sogna di tornare all'Inter.
A 40 anni suonati, Gianluca Pagliuca non rinuncia ad inseguire i propri sogni, che al momento hanno un solo nome: l'Inter.
L'ormai ex portiere dell'Ascoli continua a proporsi per un ritorno - ovviamente da secondo - in nerazzurro, ed anche ieri è tornato sull'argomento, ai microfoni di Play Radio, rivelando cosa - o chi - potrebbe dargli il biglietto per Milano: "Vorrei l'Inter, ma dipende da Toldo...".
Insomma, se l'ex eroe dell'Italia di Zoff ad Euro 2000 decidesse di cambiare aria e liberare quel posto sulla panca...
Poldo.... SGOMMA! :Perfido:
La penso come te
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/13/suazointer.shtml
Mavettor
24-06-2007, 11:31
Nettamente meno comunque di quanto avrebbe ottenuto se fosse venuto al Milan........ti ricordo ad esempio che in quegli anni ci siamo presi 2 Champions di fila.......
Nerocielo
24-06-2007, 11:36
a me le mie palle invece :D
Teliq, ma ancora che rispondi a Mavettor? Ma dai ;)
Nerocielo
24-06-2007, 11:37
Mavettor è in ignore list da parte di molti, ti prego quindi di non quotarlo come si era detto tra l'altro di non quotare flame.
ciao
:O
lo propongo in quella collettiva, tanto l'utilità dei suoi post qua dentro l'abbiamo vista :asd:
Nerocielo
24-06-2007, 11:39
A 40 anni suonati, Gianluca Pagliuca non rinuncia ad inseguire i propri sogni, che al momento hanno un solo nome: l'Inter.
L'ormai ex portiere dell'Ascoli continua a proporsi per un ritorno - ovviamente da secondo - in nerazzurro, ed anche ieri è tornato sull'argomento, ai microfoni di Play Radio, rivelando cosa - o chi - potrebbe dargli il biglietto per Milano: "Vorrei l'Inter, ma dipende da Toldo...".
Insomma, se l'ex eroe dell'Italia di Zoff ad Euro 2000 decidesse di cambiare aria e liberare quel posto sulla panca...
no dai, meglio toldo di pagliuca.
BUONGIORNO :O
Giorgio de Giorgis :mbe: :mbe:
Nerocielo
24-06-2007, 11:42
Giorgio de Giorgis :mbe: :mbe:
:O :read:
zulunation
24-06-2007, 11:45
Mamma mia quanto spammate...
cmq...
io ho cominciato a vedere tutte le partite dell'Inter proprio dalla stagione in cui è arrivato Ronaldo!!!
Ho amato tantissimo quel calciatore perchè mi faceva davvero divertire quando seguivo le sue splendide giocate e rimanevo estasiato dalla sua bravura...
purtroppo poi sono venuti gli infortuni...
e il giocattolo s'è rott!!! :cry:
nonostante il trasferimento al Real Madrid cmq ho continuato a tifare per il calciatore e per certi versi lo faccio ancora, nonostante sia al Milan adesso:
con tutti i gravi infortuni subiti qualsiasi altro giocatore forse avrebbe dato l'addio al calcio, ma Ronaldo ho modificato il suo modo di giocare e continua ancora a segnare!!! Sembra quasi incredibile!!! :sofico:
Cmq, chiusa la parente Ronny...
apro quella Suazo:
condivido per grandi linee quanto scritto sulla Gazza stamane in merito alle qualità del calciatore, ma anche in merito ai suoi limiti... ;)
Per certi versi Suazo si sarebbe trovato meglio nel gioco di rimessa sfoderato negli ultimi tempi dal Milan (anche se Ronaldo, Kakà e Suazo difficilmente avrebbero potuto coesistere...) piuttosto che nel gioco dell'Inter!!!
Vedremo se sarà in grado di adattarsi al "nostro" gioco e soprattutto a mettersi al servizio della squadra (leggi questa frase come "faccia un po' meno il solista!!!" :D )!
Byeee
Ecco l'articolo menzionato ieri: spero che qualcuno abbia voglia di esprimere la propria opinione in merito...
http://img177.imageshack.us/img177/2907/dallarosaon8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/2907/dallarosaon8.jpg)
jokervero
24-06-2007, 11:52
Ecco l'articolo menzionato ieri: spero che qualcuno abbia voglia di esprimere la propria opinione in merito...
http://img177.imageshack.us/img177/2907/dallarosaon8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/2907/dallarosaon8.jpg)
Una boiata di articolo. Qualunquista e pieno di mezze idee.
Puoi pure cestinarlo.
TOLDO,LEVATI DALLE PALLE!!!
GIANLUCA :ave::ave::ave:
redbaron
24-06-2007, 11:58
no dai, meglio toldo di pagliuca.
Mille volte meglio Pagliuca. ;)
Teliqalipukt
24-06-2007, 12:01
Mille volte meglio Pagliuca. ;)
Lippi Lippi :rolleyes:
Come si fece a permettergli di cacciare via Pagliuca :muro:
Interfacciarsi con Figo....poi quando ibra salterà secco due giocatori lanciando suazo a rete,mi farò una pippa rileggendo quell'articolo :asd:
Amu_rg550
24-06-2007, 12:03
http://img177.imageshack.us/img177/2907/dallarosaon8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/2907/dallarosaon8.jpg)alcune cose corrette, altre molto meno. passi la parte sui limiti di suazo, che avendolo visto bene all'opera in 8 anni a cagliari posso confermare. tuttavia all'inter è un'arma che si integra perfettamente in una squadra che pecca della mancanza di un giocatore dalla sue caratteristiche. un giocatore che può entrare e cambiare totalmente viste le sue caratteristiche l'impronta della squadra, o che in partite difficili contro avversari dal gioco offensivo e manovriero può fare la differenza. non è un uomo d'area certo, e non rende il meglio in quelle gare ove c'è un assedio costante anche per la sua scarsa vena nei colpi di testa, ma rimane comunque un giocatore che darà un valore aggiunto. non c'è paragone con obaoba, sia come piedi che come carattere. ed è un giocatore che si procura date le sue caratteristiche una marea di falli, cosa da non sottovalutare. sull'interfacciarsi poi con la squadra, abbiamo una squadra dalle molte risorse, mica solo figo.
Nerocielo
24-06-2007, 12:11
non leggo :mbe: :rolleyes: :cry: :cry:
redbaron
24-06-2007, 12:15
:mbe: Una volta aperto, hai cliccato sull'immagine ? :mbe:
Nerocielo
24-06-2007, 12:15
:mbe: Una volta aperto, hai cliccato sull'immagine ? :mbe:
:mbe: ovvio :mbe:
solo che è troppo sfocata
redbaron
24-06-2007, 12:18
Hai messo gli occhiali ? :O
prova questi, sono i mitici occhiali a raggi X degli anni '70!
http://www.ilvecchiotarlo.it/Occhiali_raggi_x_anni_settanta.jpg
:asd:
ronaldovieri
24-06-2007, 12:30
meno seghe:O
Nerocielo
24-06-2007, 12:34
prova questi, sono i mitici occhiali a raggi X degli anni '70!
http://www.ilvecchiotarlo.it/Occhiali_raggi_x_anni_settanta.jpg
meno seghe:O
:Prrr: :fuck:
mi preparo per il motogp, a dopo :O
:Prrr: :fuck:
mi preparo per il motogp, a dopo :O
se usi quegli incredibili occhiali puoi vedere il motogp anche così...
http://icdinanni.scuole.piemonte.it/medie/scuole/gramsci/rossi.jpg
Nerocielo
24-06-2007, 12:42
se usi quegli incredibili occhiali puoi vedere il motogp anche così...
http://icdinanni.scuole.piemonte.it/medie/scuole/gramsci/rossi.jpg
uddiu!!! :cry: :cry: :cry:
mi hai bloccato la crescita :cry: :cry: :cry: :cry:
:D
zulunation
24-06-2007, 12:48
alcune cose corrette, altre molto meno. passi la parte sui limiti di suazo, che avendolo visto bene all'opera in 8 anni a cagliari posso confermare. tuttavia all'inter è un'arma che si integra perfettamente in una squadra che pecca della mancanza di un giocatore dalla sue caratteristiche. un giocatore che può entrare e cambiare totalmente viste le sue caratteristiche l'impronta della squadra, o che in partite difficili contro avversari dal gioco offensivo e manovriero può fare la differenza. non è un uomo d'area certo, e non rende il meglio in quelle gare ove c'è un assedio costante anche per la sua scarsa vena nei colpi di testa, ma rimane comunque un giocatore che darà un valore aggiunto. non c'è paragone con obaoba, sia come piedi che come carattere. ed è un giocatore che si procura date le sue caratteristiche una marea di falli, cosa da non sottovalutare. sull'interfacciarsi poi con la squadra, abbiamo una squadra dalle molte risorse, mica solo figo.
Esatto, si vede che hai potuto osservare per bene il giocatore!!! ;)
Comunque staremo a vedere quale contributo saprà dare alla squadra, anche perchè Suazo sembra un ragazzo davvero serio, dedito al lavoro e di personalità: speriamo bene!!! :fagiano:
leggo diversi paragoni Suazo- Oba Oba Martins...
qualcuno che conosce bene Suazo.. potrebbe dirci la sua?...
verolenny
24-06-2007, 13:47
leggo diversi paragoni Suazo- Oba Oba Martins...
qualcuno che conosce bene Suazo.. potrebbe dirci la sua?...
tipo juni...:D
markus_81
24-06-2007, 13:56
Almeno sul bilancio siamo superiori :O
Calcio in rosso: 380 mln di perdite
Dell'Inter voragine più profonda: 181,5
Il calcio italiano versa in condizioni finanziarie tutt'altro che invidiabili. E' il responso di un'analisi de 'Il Sole 24 Ore', che prende in esame i bilanci di 17 club dei 20 dell'ultima serie A. La voragine complessiva è di circa 380 milioni di euro, con l'Inter a farla da 'padrona' dal basso dei suoi 181,5 milioni di perdite. Il secondo rosso più elevato è quello della Juve, ferma a 36,5. Il Milan ha un attivo di 2,48.
redbaron
24-06-2007, 13:57
Molto piu' completo Suazo, leggasi "non inciampa sulla palla"
Nerocielo
24-06-2007, 13:58
tipo juni...:D
:sbonk:
fai prima a vederti i video su youtube :rotfl: :sbonk: :asd:
ronaldovieri
24-06-2007, 14:24
Calcio in rosso: 380 mln di perdite
Dell'Inter voragine più profonda: 181,5
Il calcio italiano versa in condizioni finanziarie tutt'altro che invidiabili. E' il responso di un'analisi de 'Il Sole 24 Ore', che prende in esame i bilanci di 17 club dei 20 dell'ultima serie A. La voragine complessiva è di circa 380 milioni di euro, con l'Inter a farla da 'padrona' dal basso dei suoi 181,5 milioni di perdite. Il secondo rosso più elevato è quello della Juve, ferma a 36,5. Il Milan ha un attivo di 2,48.
mah:ciapet:
Ma solo sul bilancio, sia ben chiaro!
marcolan
24-06-2007, 14:40
E nel numero di post nei clan.
Nerocielo
24-06-2007, 14:41
grazie al kaiser, metà dei post sono sul coso di seedorf :asd:
E nel numero di pregiudicati :O
marcolan
24-06-2007, 14:43
grazie al kaiser, metà dei post sono sul coso di seedorf :asd:
Va be', qui la metà sono di insulti e gli altri sono dei moderatori.
pasqualaccio
24-06-2007, 14:44
e di pelati :asd:
Nerocielo
ti devo 1 euro :D
ti offirò uno dei miei famosi caffè :sofico:
Chelsea: imminente l'acquisto di Pato Alexandre
14:26 del 24 giugno
Il tabloid News of the World ritiene concluso la trattativa per portare al Chelsea la giovane stella brasiliana Pato Alexandre. Abramovich è pronto a investire 25 milioni di euro per il 17enne dell'Internacional de Porto Alegre, che sarà impegnato nei Mondiali U20 che si disputeranno in Canada a fine mese. Gilmar Veloz, l'agente di Pato conferma: "L'accordo è pressochè concluso, dal momento che i due club hanno già discusso le condizioni del trasferimento".
Ma cazzo :(
Scusate ma nn costava 15Ml di euro?!Come mai gliene da 25?!?!Mah...cmq un altro talento che sfuma...
ronaldovieri
Va be', qui la metà sono di insulti e gli altri sono dei moderatori.
figa ci potete parlare di insulti visto che dare della merda a moratti è all'ordine del giorno
Nerocielo
24-06-2007, 14:45
e di pelati :asd:
vi scordate la cosa più importante: l'anzianità dei giocatori, in quello ci distruggono :asd:
marcolan
24-06-2007, 14:45
ti devo 1 euro :D
ti offirò uno dei miei famosi caffè :sofico:
Raddoppierà i suoi possedimenti!
marcolan
24-06-2007, 14:46
figa ci potete parlare di insulti visto che dare della merda a moratti è all'ordine del giorno
Ah, ecco che vuol dire MM che vedo spesso qui.
Non mi pare che di la' diano della merda a Moratti cosi' spesso.
Qui invece si è arrivati al figlio di...
ronaldovieri
24-06-2007, 14:48
leggi leggi bene
Nerocielo
24-06-2007, 14:49
:rolleyes:
non sai neanche di che si sta parlando :rolleyes:
marcolan
leggi leggi bene
Siete i maestri del segnalare, segnala quando lo vedi scritto, perché è passibile di sospensione.
Nerocielo
ti conviene leggere meglio i post del tuo clan ;)
Solo un euro di attivo?
I casi sono due: o è decisamente un poveraccio o va dallo stesso commercialista di Moratti.
marcolan
24-06-2007, 14:51
ti conviene leggere meglio i post del tuo clan ;)
Leggo quello che posso, tutto tutto non ce la faccio.
Ripeto che siccome è vietato potete segnalare.
Nerocielo
24-06-2007, 14:52
Siete i maestri del segnalare, segnala quando lo vedi scritto, perché è passibile di sospensione.
Leggo quello che posso, tutto tutto non ce la faccio.
Ripeto che siccome è vietato potete segnalare.
sta cosa del segnalare non l'ho capita :confused:
marcolan
24-06-2007, 14:54
sta cosa del segnalare non l'ho capita :confused:
Insultare i personaggi non è consentito ( meno che non si tratti di alcuni ben noti). Siccome qui dentro c'è chi segnala ogni bischerata, potrebbe segnalare quando vede scritto di la' moratti merda (se c'è).
Nerocielo
24-06-2007, 15:07
Insultare i personaggi non è consentito ( meno che non si tratti di alcuni ben noti). Siccome qui dentro c'è chi segnala ogni bischerata, potrebbe segnalare quando vede scritto di la' moratti merda (se c'è).
e chi sarebbe questi ben noti? Il regolamento vieta gli insulti tra utenti e a personaggi pubblici se non sbaglio....
e sicuramente ci sarà qualcuno che segnalerà un "moratti merda" se lo vede, e per favore non fare allusione a MM come hai già fatto, sennò altro che predicare bene e razzolare male ;)
nyquist82
24-06-2007, 15:43
NON SI QUOTANO I " PERSONAGGI" IN IGNORE LIST
PROPONGO QUINDI AL RESTO DEL CLUB DI CANDIDARE MARCOLAN ALLA IGNORE LIST, PERCHÈ MI SONO ABBASTANZA ROTTO DI CHI DICE " NON LO SAPEVO"
:mad:
Marcolan si riferisce (credo) ad una mia opinione su un dirigente milanista in cui il torto era mio.
In ogni caso, caro Marcolan (che specifico mi stai simpatico ;) ) ti posso assicurare che non ho il mouse facile... segnalo veramente poche volte, l'ho fatto solo in casi molto gravi...
se ti stavi riferendo a me per la prima considerazione, toglimi pure per la seconda.. ;)
(senza contare che la serata della vostra vittoria in champions ho aiutato a mantenere la calma)
PROPONGO QUINDI AL RESTO DEL CLUB DI CANDIDARE MARCOLAN ALLA IGNORE LIST, PERCHÈ MI SONO ABBASTANZA ROTTO DI CHI DICE " NON LO SAPEVO"
anche lui!?! :confused: :confused:
no, scusate... allora mi sono perso la lista aggiornata.. .dove la trovo?... qualcuno mi pvt, please aiut!
marcolan
24-06-2007, 15:47
Caro mio, io quoto chi voglio.
Le vostre regole (assurde) varranno per chi le vuole accettare.
marcolan
24-06-2007, 15:49
Marcolan si riferisce (credo) ad una mia opinione su un dirigente milanista in cui il torto era mio.
In ogni caso, caro Marcolan (che specifico mi stai simpatico ;) ) ti posso assicurare che non ho il mouse facile... segnalo veramente poche volte, l'ho fatto solo in casi molto gravi...
se ti stavi riferendo a me per la prima considerazione, toglimi pure per la seconda.. ;)
(senza contare che la serata della vostra vittoria in champions ho aiutato a mantenere la calma)
Il tuo è solo uno dei moltissimi casi.
markus_81
24-06-2007, 15:55
a parte che è maleducazione scrivere in maiuscolo.... MA SE GLI IGNORATI LI DECIDETE NELLE VOSTRE RIUNIONI SEGRETE E NON ME LE DITE, COME FACCIO IO A SAPERE CHI NON DEVO QUOTARE??? DEVO DIVENTARE VEGGENTE????
e poi anche se te leggi il messaggio di un "ignorato" non vedo dove sta il problema, non puoi quotarlo e ripondere in malomodo e quindi si evitano lo stesso le discussioni
nyquist82
24-06-2007, 16:02
a parte che è maleducazione scrivere in maiuscolo.... MA SE GLI IGNORATI LI DECIDETE NELLE VOSTRE RIUNIONI SEGRETE E NON ME LE DITE, COME FACCIO IO A SAPERE CHI NON DEVO QUOTARE??? DEVO DIVENTARE VEGGENTE????
e poi anche se te leggi il messaggio di un "ignorato" non vedo dove sta il problema, non puoi quotarlo e ripondere in malomodo e quindi si evitano lo stesso le discussioni
il problema è che qua c'è un regolamento, e chi si è letto le pagine lo sa bene. Se non vuole rischiare di quotare un utente in ignore list basta che lo chieda prima, anche perchè non sono mica mille e anzi sono meno delle dita di una mano. Non mi sembra una cosa difficile.
Non mi devi insegnare tu cosa è maleducazione e no, perchè alla stessa stregua ti dico che è maleducazione entrare in un thread altrui e violarne le regole. :O
nyquist82
24-06-2007, 16:04
Caro mio, io quoto chi voglio.
Le vostre regole (assurde) varranno per chi le vuole accettare.
Caro lo dirai qualcun' altro. Tu quoti chi vuoi nel tuo thread o negli altri miliardi che esistono. Detto questo non ci saranno più problemi da ora in poi. :O
pasqualaccio
24-06-2007, 16:05
che palle :rolleyes:
nyquist82
24-06-2007, 16:06
anche lui!?! :confused: :confused:
no, scusate... allora mi sono perso la lista aggiornata.. .dove la trovo?... qualcuno mi pvt, please aiut!
No, l' ho solo proposto visto che ha violato la regola base del club. Chiedo al presidente, quando tornerà di leggere questa indicazione, visto che nonostante glielo sia fatto notare, ha risposto che non gliene frega nulla delle nostre regole. Io non mi faccio prendere per il culo.:O
PeterGriffin
24-06-2007, 16:06
e allora fate senza venire qui a postare e a sparare flammate.
restate nel vostro cazzo di clan nel quale nessuno di noi è mai venuto a provocare.
nyquist82
24-06-2007, 16:07
Nota che tu non hai risposto "non me ne frega nulla" , e il mio maiuscolo era una piccola trappola. :O
nyquist82
24-06-2007, 16:09
che palle :rolleyes:
Lo so che è una palla. Ma visto che nessuno lo dice cerco di far rispettare le regole. Sbaglio? Se si, non c'è problema, la regola per me può andarsene a cagare. Ribadisco che se dovesse succedere dureremmo 2 giornate di campionato. Anzi..forse nemmeno tutto il calciomercato...;)
marcolan
24-06-2007, 16:17
Caro lo dirai qualcun' altro. Tu quoti chi vuoi nel tuo thread o negli altri miliardi che esistono. Detto questo non ci saranno più problemi da ora in poi. :O
Non esiste un mio thread come non ne esiste uno tuo. Esiste un forum.
marcolan
24-06-2007, 16:18
e allora fate senza venire qui a postare e a sparare flammate.
restate nel vostro cazzo di clan nel quale nessuno di noi è mai venuto a provocare.
Ripeto che ognuno posta dove vuole. Vale anche per gli itneristi che postano nel milan clan. Conta cosa si posta.
PeterGriffin
24-06-2007, 16:20
Ripeto che ognuno posta dove vuole. Vale anche per gli itneristi che postano nel milan clan. Conta cosa si posta.
appunto ognuno posta quello che vuole ma senza flammare come fate tu e il tuo amico....
ah complimenti per l'elasticità mentale nel tuo precedente post
pasqualaccio
24-06-2007, 16:31
Lo so che è una palla. Ma visto che nessuno lo dice cerco di far rispettare le regole. Sbaglio? Se si, non c'è problema, la regola per me può andarsene a cagare. Ribadisco che se dovesse succedere dureremmo 2 giornate di campionato. Anzi..forse nemmeno tutto il calciomercato...;)
non ce l'avevo con te ma con chi viene qui per farci la morale :D
markus_81
24-06-2007, 16:39
il problema è che qua c'è un regolamento, e chi si è letto le pagine lo sa bene. Se non vuole rischiare di quotare un utente in ignore list basta che lo chieda prima, anche perchè non sono mica mille e anzi sono meno delle dita di una mano. Non mi sembra una cosa difficile.
Non mi devi insegnare tu cosa è maleducazione e no, perchè alla stessa stregua ti dico che è maleducazione entrare in un thread altrui e violarne le regole. :O
ma se li dite pubblicamente chi è in ignore list non si fa prima????:stordita:
Basta basta ancora con ste cose
E po NY82 le eventuali proposte o candidature vanno fatte in pvt
Possibile che ogni volta stesse cose ?
nyquist82
24-06-2007, 16:46
Basta basta ancora con ste cose
E po NY82 le eventuali proposte o candidature vanno fatte in pvt
Possibile che ogni volta stesse cose ?
Qui in teoria non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta. Sinceramente penso che sta regola la rispettino in pochi. Va bè, tanto non sarà certo per colpa mia se chiudono il thread, perchè io continuerò ad essere coerente. :O
E non voglio dire che tu non lo sia ( giusto per non dare adito a polemiche;) )
p.s: ma te la prendi pure con me?:confused:
Teliqalipukt
24-06-2007, 16:47
Che palle sti censori.
Tutti bravi a fare la morale. Mai che si guardassero in casa loro :rolleyes:
Mavettor
24-06-2007, 16:53
vi scordate la cosa più importante: l'anzianità dei giocatori, in quello ci distruggono :asd:
Soprattutto nel numero di vittorie nel mondo.......ma li vi fa a pezzi anche la Steaua di Bucarest...:) :)
Teliqalipukt
24-06-2007, 16:57
Soprattutto nel numero di vittorie nel mondo.......ma li vi fa a pezzi anche la Steaua di Bucarest...:) :)
Se mi dici una cosa antipatica, condendola di smile, io capisco che hai voglia di litigare e di fare guerriglia furba su un forum.
E' vero che ognuno si diverte come può, ma se tu ti diverti così allora dovresti rifletterci un pò su.
Prova ad usare questo spazio per divertirti. Il tuo atteggiamento a me personalmente fa tenerezza.
Mavettor
24-06-2007, 16:59
Scherzi, sul numero di vittorie al mondo sono superiori loro......:) :) :) :)
Mavettor
24-06-2007, 17:01
Se mi dici una cosa antipatica, condendola di smile, io capisco che hai voglia di litigare e di fare guerriglia furba su un forum.
E' vero che ognuno si diverte come può, ma se tu ti diverti così allora dovresti rifletterci un pò su.
Prova ad usare questo spazio per divertirti. Il tuo atteggiamento a me personalmente fa tenerezza.
A me il tuo fa pena........IO NON LA VINCO DA 42 ANNI, grazie Rino!
jokervero
24-06-2007, 17:04
http://img19.imageshack.us/img19/7726/ignoreyu3.jpg
Teliqalipukt
24-06-2007, 17:07
A me il tuo fa pena........IO NON LA VINCO DA 42 ANNI, grazie Rino!
Non mi importa. Dovrei non risponderti per non darti modo di continuare a flammare, ma invece voglio dirti che non capisco quale soddisfazione ti può dare l'offendere o il dare fastidio alle persone su un forum.
Non pensare che non sia importante un forum, sono comunque persone quelle cui scrivi e che ti leggono: sarebbe così brutto provare ad interagire come normalmente fai con le altre nei contesti normali?
@joker ho visto, dal prossimo - eventualmente - non lo quoto.
Nerocielo
24-06-2007, 17:11
anche io ho la stessa schermata :asd:
Mavettor, chi ti fa pena? Teliq? Oh là là ma pensa te....
nyquist82
24-06-2007, 17:11
Meno male tanto a me non mi caga nessuno, quindi me la gestirò da solo la ignore e non dirò più nulla se qualcuno quota chi è in ignore. :muro:
Nerocielo
24-06-2007, 17:12
Non mi importa. Dovrei non risponderti per non darti modo di continuare a flammare, ma invece voglio dirti che non capisco quale soddisfazione ti può dare l'offendere o il dare fastidio alle persone su un forum.
Non pensare che non sia importante un forum, sono comunque persone quelle cui scrivi e che ti leggono: sarebbe così brutto provare ad interagire come normalmente fai con le altre nei contesti normali?
@joker ho visto, dal prossimo - eventualmente - non lo quoto.
Stesso discorso di prima teliq, perdi tempo ;)
lascialo li, gode con due :) :) alla fine di una frase provocatoria? Bravo Mavettor, io ti aspetto ancora per quel famoso caffè :)
e non rispondermi, primo perchè non ti leggo, secondo perchè so che tanto sto caffè non me lo farai mai offrire :(
Nerocielo
24-06-2007, 17:13
Meno male tanto a me non mi caga nessuno, quindi me la gestirò da solo la ignore e non dirò più nulla se qualcuno quota chi è in ignore. :muro:
Nyquist, il discorso è semplice: metti in ignore chi vedi che vieni qua solo per provocare o con cui non riesci a discutere o chi posta cose talmente inutili che è persino una perdita di tempo leggerle ;)
leggi=mavettor non uscirà mai dalla mia ignore list, tanto che senso hanno i suoi post PER ME? Nessuno :) :) :)
Teliqalipukt
24-06-2007, 17:14
Stesso discorso di prima teliq, perdi tempo ;)
lascialo li, gode con due :) :) alla fine di una frase provocatoria? Bravo Mavettor, io ti aspetto ancora per quel famoso caffè :)
e non rispondermi, primo perchè non ti leggo, secondo perchè so che tanto sto caffè non me lo farai mai offrire :(
Nerocielo in tutta amicizia la storia del caffè è bene che la finiamo. Anche perchè non sempre si capisce bene il confine tra ironia e minaccia ;)
Nerocielo
24-06-2007, 17:16
Nerocielo in tutta amicizia la storia del caffè è bene che la finiamo. Anche perchè non sempre si capisce bene il confine tra ironia e minaccia ;)
ne ironia ne minaccia, ma pura realtà ;)
cmq ok lasciamo stare, tanto come ho detto non mi permetterà mai di offrirglielo :cry: :cry:
ragazzi calma...
non è questione di essere interisti o milanisti, calma...
io sono sempre più convinto che i media stiano cercando di metterci contro, c'è troppo rumore sulla rivalità tra Inter e Milan ultimamente, ci sono cascati anche i giocatori e i dirigenti, figuriamoci noi che siamo dei tifosi...
lo scherzo è lo scherzo, ma così non va bene...
io vorrei sempre potere prendere un cappuccino (non dico caffé perché a quanto pare non è più politicamente corretto) con un tifoso di un'altra squadra, ma qui non si sta perdonando veramente più nulla...
ed è anche un mea culpa, sia ben chiaro...
ci riproviamo?...
Non mi importa. .
Puoi non quotarlo e metterlo in ignore list x favore, esattamente come noi?
Nerocielo
24-06-2007, 17:44
ragazzi calma...
non è questione di essere interisti o milanisti, calma...
io sono sempre più convinto che i media stiano cercando di metterci contro, c'è troppo rumore sulla rivalità tra Inter e Milan ultimamente, ci sono cascati anche i giocatori e i dirigenti, figuriamoci noi che siamo dei tifosi...
lo scherzo è lo scherzo, ma così non va bene...
io vorrei sempre potere prendere un cappuccino (non dico caffé perché a quanto pare non è più politicamente corretto) con un tifoso di un'altra squadra, ma qui non si sta perdonando veramente più nulla...
ed è anche un mea culpa, sia ben chiaro...
ci riproviamo?...
ma non è questione di riprovarci o no agara, io posso permettermi di dire che dopo 1-2 mesi di flame dai bilanisti e dopo continue sospensioni non ho più voglia di andare a flammare, ma lo stesso si può dire di altri?
i giornalisti fanno come sempre, appena possono accendono gli animi...è sempre stato e sarà sempre cosi.....:rolleyes: :muro:
se vuoi, anche se sono interista, un caffè/cappuccino te lo offro io :flower:
Andrea87
24-06-2007, 17:47
I media, galliani, gattuso e ambrosini........
I media, galliani, gattuso e ambrosini........
certo, lo so, anche a me danno i nervi, ma se non ci fermiamo noi la spirale diventa vertiginosa e... finiremo in una guerra civile tra tifosi... :(
Qui in teoria non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta. Sinceramente penso che sta regola la rispettino in pochi. Va bè, tanto non sarà certo per colpa mia se chiudono il thread, perchè io continuerò ad essere coerente. :O
E non voglio dire che tu non lo sia ( giusto per non dare adito a polemiche;) )
p.s: ma te la prendi pure con me?:confused:
Io non c'è l'ho con te con teli con nero con joker
CON nessuno di voi
Abbiamo deciso di comportarci in un modo di provaci
Anche controvoglia da parte mia se vuoi saperlo
Però lo si è deciso insieme
E ALLORA FACCIAMOLO E BASTA POLEMIZZARE
Vale per tutti possibile che qui si parli solo di queste diatribe solo di utenti che vengono qui e flammano
Io voglio chiacchierare serenamente ma evidentemente qui non è possibile
MI STO ROMPENDO LE BALLE :read:
Nyquist82 tutto questo è al di fuori da te "tu sei un amico" :mano:
L'Inter contatta Chivu e la Roma si infuria
17:49 del 24 giugno
Una presunta telefonata del tecnico Roberto Mancini al difensore rumeno Christian Chivu avrebbe mandato su tutte le furie la Roma che, se la chiamata fosse confermata, avrebbe vagliato la possibilità di denunciare società e tecnico al procuratore federale Borrelli. Mancini rischierebbe una pesante squalifica e l’Inter una multa.
In pratica, l’allenatore nerazzurro, una volta appreso del forte interessamento del Barcellona per Chivu, avrebbe chiamato il rumeno per convincerlo ad accettare l’Inter, scatenando la presa di posizione decisa da parte della società giallorossa che nei giorni scorsi, attraverso le parole coincilianti dell’amministartore delegato Rosella Sensi, aveva auspicato rapporti sereni con il club nerazzurro: "Tra la Roma e nessun altra società ci sarà mai uno sgarbo: la Roma ha scelto di avere una linea e la manterrà fino in fondo. L’Inter ne ha scelta un’altra e noi la rispettiamo". (Il romanista)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io voglio chiacchierare serenamente ma evidentemente qui non è possibile
MI STO ROMPENDO LE BALLE :read:
me, too... :(
Teliqalipukt
24-06-2007, 18:07
L'Inter contatta Chivu e la Roma si infuria
17:49 del 24 giugno
Una presunta telefonata del tecnico Roberto Mancini al difensore rumeno Christian Chivu avrebbe mandato su tutte le furie la Roma che, se la chiamata fosse confermata, avrebbe vagliato la possibilità di denunciare società e tecnico al procuratore federale Borrelli. Mancini rischierebbe una pesante squalifica e l’Inter una multa.
In pratica, l’allenatore nerazzurro, una volta appreso del forte interessamento del Barcellona per Chivu, avrebbe chiamato il rumeno per convincerlo ad accettare l’Inter, scatenando la presa di posizione decisa da parte della società giallorossa che nei giorni scorsi, attraverso le parole coincilianti dell’amministartore delegato Rosella Sensi, aveva auspicato rapporti sereni con il club nerazzurro: "Tra la Roma e nessun altra società ci sarà mai uno sgarbo: la Roma ha scelto di avere una linea e la manterrà fino in fondo. L’Inter ne ha scelta un’altra e noi la rispettiamo". (Il romanista)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Beh io penso che la Roma abbia ragione. Prima si contatta la società e poi si trova l'accordo con il giocatore. Il problema è che è prassi oramai che non si rispetta questa norma, e mi dà fastidio che quando riguarda l'Inter si strumentalizza tutto.
Addirittura si parla di squalificare mancini. Roba da matti, moggi chiamava cannavaro e gli diceva come fare per farsi cedere...
Beh io penso che la Roma abbia ragione. Prima si contatta la società e poi si trova l'accordo con il giocatore. Il problema è che è prassi oramai che non si rispetta questa norma, e mi dà fastidio che quando riguarda l'Inter si strumentalizza tutto.
Addirittura si parla di squalificare mancini. Roba da matti, moggi chiamava cannavaro e gli diceva come fare per farsi cedere...
Teliq, hai detto bene, l'Inter ha torto, Mancini ha sbagliato. E qui, punto e a capo.
Sulla seconda considerazione, hai a mio parere altrettanto ragione, ma non per l'Inter in sé, quanto per il fatto che appena c'è occasione di creare rumore i giornalisti rullano i tamburi e noi tifosi veniamo animati da spinte di attacchi e/o difese verso il nostro credo, alimentando l'odio verso le altre squadre...
Bella cagata, ci stiamo cascando tutti, me compreso...
ci prendiamo una pausa?.. io esco e non mi collego per 1 giorno, poi mi godo le elezioni del club, però mi piacerebbe che di questa cosa si cominciasse a parlare, magari anche con gli altri club...
a voi la tastiera... :)
si però che palle tutte sta squalifiche.
Già non si è capita la vicenda suazo, ora ne spunta un'altra :rolleyes:
redbaron
24-06-2007, 18:18
Siamo alle solite eh ? E non sono nemmeno iniziate le amichevoli... :rolleyes:
Pare verrà squalificato Adriano per essere entrato al Billionaire
Cmq è evidente che il Milan comprerà Eto ... non bisogna essere dei veggenti :O
la squalifica per una firma la posso capire ... quella del contatto di un giocatore che è chiaramente sul mercato fa ridere , è ipocrisia allo stato puro visto che lo fanno tutte le società . :read:
redbaron
24-06-2007, 18:27
la squalifica per una firma la posso capire ... quella del contatto di un giocatore che è chiaramente sul mercato fa ridere , è ipocrisia allo stato puro visto che lo fanno tutte le società . :read:
Su su, cazzi la randa, piuttosto! :O
Teliqalipukt
24-06-2007, 18:40
:sbonk:
oggi ho anche strambato , orzato ed infine ... limonato !!! :sofico:
:oink:
Teliqalipukt
24-06-2007, 19:02
oggi ho anche strambato , orzato ed infine ... limonato !!! :sofico:
:oink:
Lui come si chiama? :asd:
ronaldovieri
24-06-2007, 19:07
uh sono triste:cry:
una crucca mi ha superato in accelerazione :cry:
Mavettor
24-06-2007, 19:11
Quotone!
Teliqalipukt
24-06-2007, 19:12
Sempre detto io che la nasona è poco aereodinamica.
Se vuoi facciamo cambio con la mia athos :O
Lui come si chiama? :asd:
ti potrei rispondere come l'altra volta ... ma sono troppo signore ...:O
:Prrr:
Teliqalipukt
24-06-2007, 19:16
ti potrei rispondere come l'altra volta ... ma sono troppo signore ...:O
:Prrr:
Dice la randa che non la sai cazzare
ronaldovieri
24-06-2007, 19:37
Sempre detto io che la nasona è poco aereodinamica.
si ma era una serie 5 :read: col doppio dei cavalli minimo:D
Gianni1482
24-06-2007, 19:42
Vabbè non è mica un ferrari :D
athos prime? ce l'ho anke io :asd:
Teliqalipukt
24-06-2007, 19:46
si ma era una serie 5 :read: col doppio dei cavalli minimo:D
Vabbè dai per una volta che arrivi in ritardo dovresti essere contento :fuck:
ronaldovieri
24-06-2007, 19:51
Vabbè dai per una volta che arrivi in ritardo dovresti essere contento :fuck:
:mbe: la eli non si è mai lamentata:O
Nerocielo
24-06-2007, 19:52
già, infatti ora corre con Vale :read:
Teliqalipukt
24-06-2007, 19:57
Alla mia donna oramai dico solo:
"Non ti preoccupare, tu dimmi quello che devo fare, e io lo faccio " :oink:
p.s: ci somigliamo :asd: http://www-ceel.economia.unitn.it/corsomittone/tamborini/toto.jpg
Teliqalipukt
24-06-2007, 19:57
già, infatti ora corre con Vale :read:
Tu corri da solo :asd.
Nerocielo
24-06-2007, 20:05
Tu corri da solo :asd.
tu non corri proprio :fuck:
Teliqalipukt
24-06-2007, 20:07
tu non corri proprio :fuck:
Bello io corro da mattina a sera e quando mi fermo è solo perchè la mia donna deve riprendere fiato :cool:
Io sono una macchina del sesso. Mi chiamo telipuakkine the sex machine :cool:
In questo momento l'inter si è incontrata con il procuratore di chivu.
ronaldovieri
24-06-2007, 21:19
j. cesar
maicon
chivu
samuel
maxwell
vieirà
cambiasso
stankovic
crespo
ibra
suazo
porca trota:O
verolenny
24-06-2007, 21:24
j. cesar
maicon
chivu
matrix
zanetti
vieirà
cambiasso
stankovic
crespo
ibra
suazo
così è più realistica
ronaldovieri
24-06-2007, 21:28
così è più realistica
uhm se maxwell non giocherà bene però il ragazzo promette bene
matrix se gioca come quest'anno ok altrimenti fuori dalle palle
samuel gli è superiore in tutto
uhm se maxwell non giocherà bene però il ragazzo promette bene
matrix se gioca come quest'anno ok altrimenti fuori dalle palle
samuel gli è superiore in tutto
mmmmmmmmmm un paio di ciufoli superiore in tutto :O trovamelo tu un difensore che ti fa 10 gol in campionato , assicurandoti cmq un ottimo rendimento rispetto al proprio ruolo !
Ricordo , tanto per fare un esempio di un fuoriclasse , che Kakà in campionato , nn è arrivato alla doppia cifra !
:read:
Nerocielo
24-06-2007, 21:55
j. cesar
zanetti
chivu
matrix
maxwell
vieirà
cambiasso
stankovic
ibra
crespo
suazo
porca trota:O
:)
Nerocielo
24-06-2007, 21:57
mmmmmmmmmm un paio di ciufoli superiore in tutto :O trovamelo tu un difensore che ti fa 10 gol in campionato , assicurandoti cmq un ottimo rendimento rispetto al proprio ruolo !
Ricordo , tanto per fare un esempio di un fuoriclasse , che Kakà in campionato , nn è arrivato alla doppia cifra !
QHUOTOS :O
Nerocielo
24-06-2007, 21:59
:eek: :eek: :eek: :eek:
stavo cercando QHOTOS nelle immagini di google e.....
http://images.google.it/images?client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&hl=it&q=qhuotos&btnG=Cerca+immagini&gbv=2
guardate la terza riga :eek: :eek: :eek: :eek:
CI SIAMO ANCHE NOI!!!! :D :D :D :cool:
Nerocielo
24-06-2007, 22:01
a parte seedorf nerazzurro direi che risalta lei
http://www.fotballen.eu/Emner/soccerbabes/RiverPlate.jpg
e noi: jokervero, nerocielo, teliqalipukt, gialex, erbalibera e la macchina di luca :D :D
insomma i migliori :asd: :D :read: :O :cool:
redbaron
24-06-2007, 22:03
;)
ronaldovieri
24-06-2007, 22:08
a parte seedorf nerazzurro direi che risalta lei
http://www.fotballen.eu/Emner/soccerbabes/RiverPlate.jpg
e noi: jokervero, nerocielo, teliqalipukt, gialex, erbalibera e la macchina di luca :D :D
insomma i migliori :asd: :D :read: :O :cool:
:mbe: :mbe: :mbe: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nerocielo
24-06-2007, 22:12
:mbe: :mbe: :mbe: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://images.google.it/images?client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&hl=it&q=qhuotos&btnG=Cerca+immagini&gbv=2
:O :O :O :O :O :read: :read: :read: :
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ma chi se ne frega dei gol!
Mica compri un difensore perchè ti fa 10 gol :mbe:
a Lender ma tu hai letto quello che ho scritto o cosa ? :mbe:
a Lender ma tu hai letto quello che ho scritto o cosa ? :mbe:
Sembra che grazie a quei 10 gol sia un fenomeno assoluto :mbe:
Anche Samuel segna molto di testa se per questo :D
Sembra che grazie a quei 10 gol sia un fenomeno assoluto :mbe:
Anche Samuel segna molto di testa se per questo :D
vabbè se vogliamo prenderci in giro ... :rolleyes: Samuel è un ottimo giocatore ma paragonare l'ultimo anno solare di Matrix , tra Mondiali campionato e coppe non si può ... è fuori parametro :O
l'anno prossimo vedremo , ma nn condivido affatto questo disfattismo per cui si debba buttare a mare il nostro miglior difensore nell'ultimo anno ...
poi magari gli stessi "criticoni" vengono a pretendere più giocatori italiani in squadra !
Incontro tra l'Inter e Becali per Chivu, sorpasso neroazzurro?
24.06.2007 22.25 di Alessio Calfapietra articolo letto 2451 volte
Giulio Mola de "Il Giorno" ha rivelato durante "DirettaStadio" che in questi minuti si sta svolgendo un incontro a Milano tra Rinaldo Ghelfi, alto dirigente dell'Inter, e Ioan Becali, uno dei due manager di Christian Chivu (27). Il romeno era dato ormai partente per Barcellona, ma questo meeting potrebbe completamente cambiare le carte in tavola.
Nerocielo
24-06-2007, 22:51
Incontro tra l'Inter e Becali per Chivu, sorpasso neroazzurro?
24.06.2007 22.25 di Alessio Calfapietra articolo letto 2451 volte
Giulio Mola de "Il Giorno" ha rivelato durante "DirettaStadio" che in questi minuti si sta svolgendo un incontro a Milano tra Rinaldo Ghelfi, alto dirigente dell'Inter, e Ioan Becali, uno dei due manager di Christian Chivu (27). Il romeno era dato ormai partente per Barcellona, ma questo meeting potrebbe completamente cambiare le carte in tavola.
mah :rolleyes:
mah :rolleyes:
http://www.ecplanet.com/pic/2003/05/1053134668/fobia.jpg
nyquist82
24-06-2007, 23:13
vabbè se vogliamo prenderci in giro ... :rolleyes: Samuel è un ottimo giocatore ma paragonare l'ultimo anno solare di Matrix , tra Mondiali campionato e coppe non si può ... è fuori parametro :O
l'anno prossimo vedremo , ma nn condivido affatto questo disfattismo per cui si debba buttare a mare il nostro miglior difensore nell'ultimo anno ...
poi magari gli stessi "criticoni" vengono a pretendere più giocatori italiani in squadra !
Quotone. Samuel l' anno scorso non è stato neanche all' altezza nel rendimento difensivo rispetto a Matrix. E comunque tra due difensori che giocano più o meno allo stesso livello( ammesso che succeda) , preferisco Matrix che non solo fa 10 gol, ma li fa decisivi: guardate e andate a controllare quanti punti ci ha fatto fare Matrix con i suoi gol. Derby d' andata, Siena, Livorno, Messina, Lazio, Torino e fanno 18 punti. Samuel se ne stia in panca...:)
pasqualaccio
24-06-2007, 23:17
http://www.ecplanet.com/pic/2003/05/1053134668/fobia.jpg
stavi vedendo per caso la domenica sportiva? stavano parlando di cassano all'inter
Nerocielo
24-06-2007, 23:19
stavi vedendo per caso la domenica sportiva? stavano parlando di cassano all'inter
:cry: :cry: :cry: :cry:
pasqualaccio
24-06-2007, 23:25
per la serie...come rovinare una squadra :rolleyes:
Nerocielo
24-06-2007, 23:26
Quotone. Samuel l' anno scorso non è stato neanche all' altezza nel rendimento difensivo rispetto a Matrix. E comunque tra due difensori che giocano più o meno allo stesso livello( ammesso che succeda) , preferisco Matrix che non solo fa 10 gol, ma li fa decisivi: guardate e andate a controllare quanti punti ci ha fatto fare Matrix con i suoi gol. Derby d' andata, Siena, Livorno, Messina, Lazio, Torino e fanno 18 punti. Samuel se ne stia in panca...:)
ero presente a s.siro quando ha fatto la rovesciata contro il messina :cry: :cry: :cry:
grande matrix :ave: :ave: :ave:
Bello io corro da mattina a sera e quando mi fermo è solo perchè la mia donna deve riprendere fiato :cool:
Io sono una macchina del sesso. Mi chiamo telipuakkine the sex machine :cool:
:sofico: :sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: ma baffanculo!:D
IlPadrino
24-06-2007, 23:46
per la serie...come rovinare una squadra :rolleyes:l'inter è l'unica squadra che li rovina i giocatori
e non il contrario :D
pasqualaccio
24-06-2007, 23:51
l'inter è l'unica squadra che li rovina i giocatori
e non il contrario :D
ennesima perla di saggezza della giornata :rolleyes:
Lino:)
IlPadrino
24-06-2007, 23:53
ma che sagomaccia! :ciapet:
eddai che si scherza :Prrr:
pasqualaccio
25-06-2007, 00:01
volevo imitare qualcuno
cassano sarebbe un campione ... solo avesse un pò di cervello ...:rolleyes:
Suazo e Chivu sempre confermatissimi !
Nerocielo
25-06-2007, 00:16
BUONASERA E BENVENUTI A STUDIO SPORT! INIZIAMO SUBITO CON IL CALCIOMERCATO! :D
- INTER IN VANTAGGIO SUL BARCA PER CHIVU! :eek: sostanzialmente abbiamo ottenuto il SI DI CHIVU :ave: :ave: moratti invece di 11 prevede 14mln alla roma e andreolli in comproprietà al parma. SECONDO RIBALTONE DOPO SUAZO: LA VOLONTA' DEL GIOCATORE E' FONDAMENTALE!
UN'ALTRO CHE VUOLE VENIRE DA NOI!!! :ave: :ave: :ave:
- il bilan ci riprova per eto'o.... :rotfl: il barca chiede 40 mln di euro (sticazzi)
- probabile rinnovo di 3seghe con la juve, che è anche su Pepe
- Quagliarella resta ad Udine, almeno cosi dichiara il suo procuratore :fiufiu:
- Probabile rientro in italia di bernardo corradi, Parma Torino o Genoa
- Il siviglia vince la 3 coppa stagionale: dopo supercoppa europea e coppa uefa vince anche la coppa del re.
- Martedi inizia la coppa america......
è tutto :O
- INTER IN VANTAGGIO SUL BARCA PER CHIVU! :eek: sostanzialmente abbiamo ottenuto il SI DI CHIVU :ave: :ave: moratti invece di 11 prevede 14mln alla roma e andreolli in comproprietà al parma. SECONDO RIBALTONE DOPO SUAZO: LA VOLONTA' DEL GIOCATORE E' FONDAMENTALE!
-...
seeeeeee da mo che abbiamo il si di Chivu !
:asd: :asd: :asd:
Nerocielo
25-06-2007, 00:20
seeeeeee da mo che abbiamo il si di Chivu !
:asd: :asd: :asd:
Deco, fantasia per l'Inter
E Chivu è più vicino
di Palladini e Raimondi
Inter e Barcellona, l'ombelico del calciomercato. In lotta per Chivu, intorno allo stesso tavolo per la compravendita di Deco. Questo potrebbe essere l'anomalo scenario delle prossime ore per le due società.
DECO, MISSIONE POSSIBILE
L'aver convinto Figo a prolungare la sua avventura non basta a dare tranquillità ad un reparto che nella passata stagione è andato spesso in sofferenza. Soprattutto per gli infortuni. Così è tornato d'attualità l'interesse per Deco, giocatore stimatissimo da Roberto Mancini e che ha nello stesso Figo un altro grande sponsor all'Inter. Quest'anno il brasiliano naturalizzato portoghese ha avuto diversi problemi e, pensando al futuro, l'arrivo di Henry convincerà Rijkaard a cambiare assetto tattico. Se dovessero rimanere tutti i big della prima linea, con il francese ex Arsenal ad aggiungersi a Eto'o, Ronaldinho e Messi, gli spazi per Deco si ridurrebbero drasticamente. La trattativa può partire dunque senza grandi ostacoli e il fatto di trovarsi sullo stesso terreno di battaglia per Chivu non ha incrinato i rapporti tra le due società. Oltretutto Deco vorrebbe un aggiustamento del suo ingaggio, ora fermo intorno ai 3 milioni di euro. E un'Inter disposta ad arrivare a 4/4,5 milioni a stagione troverebbe l'immediato appoggio di Jorge Mendes, procuratore del giocatore. Gli uomini mercato nerazzurri sono pronti a formulare al Barcellona un'offerta di 12 milioni di euro e su queste basi l'affare potrebbe andare a buon fine. Anche se i catalani ne spesero 20 per prenderlo dal Porto. Deco, per loro, ormai è diventato di troppo.
CHIVU COME SUAZO
Non sazia, l'Inter alza l'offerta per Chivu: 14 milioni di euro e nessuna contropartita. Quella del Barcellona alla Roma è ferma alla notizia pubblicata da Marca e cioè 12 milioni più Giuly, un giocatore che interessa molto a Spalletti. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo il club azulgrana potrebbe chiudere l'operazione prestissimo. Ipotesi difficile visto che il difensore, ieri sera, è stato avvistato insieme al suo agente Becali a Milano.
Si è incontrato con i dirigenti nerazzurri e il sì potrebbe essere imminente. In casa nerazzurrra c'è stato un vertice con la decisione di superare l'iniziale offerta di 11 milioni di euro. I tre milioni di euro in più stanno per arrivare dalla cessione in comproprietà di Andreolli che Livorno, Siena e Sampdoria hanno chiesto in prestito, ma che invece Parma e Fiorentina vorrebbero acquisire l'altra metà del suo cartellino. Il giovane difensore nerazzurro è valutato tra i 5 e i 6 milioni di euro, leggermente più di Criscito. Alla Roma non interessa e ha scartato l'ipotesi di inserirlo nell'affare Chivu. Per il Parma è un'ossessione, un obiettivo dichiarato; lo vuole anche la Fiorentina ma i rapporti con l'Inter sono ancora tesi. Andreolli in ogni caso è la fonte per chiudere l'ultimo assalto su Chivu e per sconfiggere la concorrenza del Barcellona. Moratti con quel suo "per noi il giocatore non è una priorità" ha solo voluto ribadire che non è disposto a innescare un'asta selvaggia con i catalani. 14 milioni è l'ultima offerta nerazzurra.
Ora si attende di capire se il Barcellona si avvicinerà ai 18 milioni di euro che la Roma chiede. Non ha avuto successo il tentativo - trapelato dalle stanze di via Durini - di offrire Samuel al Barcellona a un prezzo scontato (6 milioni di euro) e mettere tutti d'accordo. Dalla Spagna però l'ipotesi è ritentua poco probabile per via dei trascorsi madridisti dell'argentino.
Chiaramente un rilancio del direttivo azulgrana cambierebbe di nuovo gli equilibri e un'offerta impareggiabile potrebbe essere l'alibi per consentire alla Roma di non essere accusata di aver rotto una sorta di gentleman's agreement con i nerazzurri. L'Inter è tranquilla sa che come nel caso Suazo, la volontà del giocatore conta più di qualsiasi maxiofferta.
:O :read:
Nerocielo
25-06-2007, 00:39
io vado a dormire, spero di svegliarmi con i contratti firmati di chivu e deco e delle rispettive società :asd:
buona:ronf:
Nerocielo
25-06-2007, 06:27
CHIUDO E RIAPRO :O
Buongiorno a tutti :coffee:
redbaron
25-06-2007, 07:47
Buongiorno!!!!!!! :O
ronaldovieri
25-06-2007, 08:03
'giorno:O
ALBIZZIE
25-06-2007, 08:04
oh, buongiorno.
ALBIZZIE
25-06-2007, 08:09
Tempo di elezioni.
ELENCO CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELL'INTER CLUB TRIBUNA ROSSA 2007/08
- SER21
- j.s.
- jokervero
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
- nerocielo
i suddetti possono iniziare la loro campagna elettorale come preannunciato!
Teliqalipukt
25-06-2007, 08:10
Tempo di elezioni.
- SER21
- j.s.
- jokervero
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
- nerocielo
Presidè non ti sei candidato? :mbe:
ronaldovieri
25-06-2007, 08:10
Tempo di elezioni.
- SER21
- j.s.
- jokervero
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
- nerocielo
e tu:mbe: quà c'è qualcosa che puzza:fagiano:
jokervero
25-06-2007, 08:12
e tu:mbe: quà c'è qualcosa che puzza:fagiano:
L'unica cosa che puzza è il quarto candidato in quella lista....
Mi sembra ci sia un errore presidente.
ronaldovieri
25-06-2007, 08:13
ma che errore è il. nuovo che avanza:O
il primo punto del mio programma sarà far cambiare nick a rolandovieri:O :sofico: :ciapet:
ALBIZZIE
25-06-2007, 08:31
Presidè non ti sei candidato? :mbe:
largo ai giovani... :D
Teliqalipukt
25-06-2007, 08:35
largo ai giovani... :D
Ma non vale io ero convinto che tu ti candidassi... :cry:
A questo punto voglio candidarmi io :O
Aggiungime alla lista :stordita:
pasqualaccio
25-06-2007, 08:45
Il presidente fa un passo indietro e vuole diventare patron? :asd:
nooo dai ora non so chi votare :confused:
buongiorno
ALBIZZIE
25-06-2007, 08:45
ah... vuoi vincere facile eh????
nisba, per quest'anno toccherà a rv.
ronaldovieri
25-06-2007, 08:47
ah... vuoi vincere facile eh????
l'hai detto:O
Amu_rg550
25-06-2007, 08:48
Tempo di elezioni.
- SER21
- j.s.
- jokervero
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
- nerocielo
i suddetti possono iniziare la loro campagna elettorale come preannunciato![vito corleone_on]ti hanno fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare? :mbe: [vito corleone_off]
pasqualaccio
25-06-2007, 08:50
- il bilan ci riprova per eto'o.... :rotfl: il barca chiede 40 mln di euro (sticazzi)
- Il siviglia vince la 3 coppa stagionale: dopo supercoppa europea e coppa uefa vince anche la coppa del re.
Per Chivu sono dubbioso perchè lo stesso MM non è convinto della trattativa a quanto pare. Secondo me è un giocatore che potrebbe servire in fututo vista l'età di un paio di nostri difensori. Il reparto fin qui più trascurato è secondo me quello che ha maggiormante bisogno di un grande innesto (LAMPARD per la gioia di Ser :D).
Corradi che torna in Italia?? e te credo! con quella gnoccolona che si ritrova! :sbavvv:
:mbe: emmmm:stordita: confermo.....vi è un conflitto di interessi....il suddetto canditato ha già un precontratto firmato nella notte co " Juventus Clan HWU":read:
nyquist82
25-06-2007, 08:52
Domanda: è possibile che venga votato anche qualcuno non candidato? Per esempio, alle superiori io non volevo mai fare il rappresentante però mi votavano per forza. :mad:
Comunque con giovani come rv largo ai vecchi....:Prrr:
jokervero
25-06-2007, 08:52
:eek: :mbe: :rolleyes: :muro: :muro: :cry:
Vi prego no.
pasqualaccio
25-06-2007, 08:53
:mbe: emmmm:stordita: confermo.....vi è un conflitto di interessi....il suddetto canditato ha già un precontratto firmato nella notte co " Juventus Clan HWU":read:
beh allora sarà la volontà del candidato a decidere e tutti conoscono le sue preferenze :asd:
nyquist82
25-06-2007, 08:56
Tu non sei affidabile!!! Martedì inizia la coppa America??? Martedì c'è gara 3!!!!
La situazione è Alinghi- New Zealand 1-1 .
Teliqalipukt
25-06-2007, 08:58
:eek: :mbe: :rolleyes: :muro: :muro: :cry:
Vi prego no.
Invece sì. Ronaldovieri nuovo presidente :O
Mi sa che sarai tra i primi epurati. Vittima di una purga dell'infamalda.
Che brutta cosa :asd:
nyquist82
25-06-2007, 08:59
Invece sì. Ronaldovieri nuovo presidente :O
Mi sa che sarai tra i primi epurati. Vittima di una purga dell'infamalda.
Che brutta cosa :asd:
Seee,,,come diceva Roberto? " Sogna, ragazzo sogna...." :Prrr:
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:01
Seee,,,come diceva Roberto? " Sogna, ragazzo sogna...." :Prrr:
Allora votate me :O
Eccolo qui il moderatore. E questo moderatore ti aggiunge 5 giorni di sospensione perché non è davvero ammissibile la pretesa che noi si stia incollati a questo thread 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 festivi compresi. Pretesa oltretutto presentata con questi toni da datore di lavoro che redarguisce i dipendenti fannulloni e che vale quindi senz'altro come insulto e viene sanzionata di conseguenza.
Al solito, Cerbert è libero di esercitare il suo buon cuore riducendo l'entità della sospensione, ma se non altro il messaggio sarà partito (non dico arrivato a destinazione perché comincio a dubitare che ciò sia possibile).
Che mattacchiona, Cristina... attribuirmi del *buon cuore*... :sofico:
A parte gli scherzi, i 10 giorni (contestazione pubblica + insulto) restano, in quanto mi sono consumato le dita a spiegare che il nostro ruolo NON E' quello di fare da "maggiordomi" a chicchesia.
E, sopratutto, "maggiordomi non retribuiti".
Sia di promemoria al prossimo che, in pubblico ma, come SPESSO accade, anche in privato si permette di spregiare così il GIA' NOTEVOLE tempo che dedichiamo al forum.
Tempo di elezioni.
- SER21
- j.s.
- jokervero
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
- nerocielo
Apprendo con stupore la non candidatura del Presidente in carica per il quale avrei votato a occhi chiusi.
A questo punto mi ritrovo spiazzato e vorrei che se NON votaste per me , prendiate in seria considerazione BEPPECOMO e AGARA.
Se volete la continuità votate per noi.
Se volete lo stravolgimento ebbene conoscete gli altri candidati.
In caso di vittoria l'unica promessa è LA SERINITA' e LA CHAMPIONS ;)
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:09
Che mattacchiona, Cristina... attribuirmi del *buon cuore*... :sofico:
A parte gli scherzi, i 10 giorni (contestazione pubblica + insulto) restano, in quanto mi sono consumato le dita a spiegare che il nostro ruolo NON E' quello di fare da "maggiordomi" a chicchesia.
E, sopratutto, "maggiordomi non retribuiti".
Sia di promemoria al prossimo che, in pubblico ma, come SPESSO accade, anche in privato si permette di spregiare così il GIA' NOTEVOLE tempo che dedichiamo al forum.
Proprio te stavo cercando.
Vedi di bannarmi tutti i candidati alla presidenza. E fai in fretta perchè ti ho già pagato e se non ti sbrighi ti metto in mora :mad:
non credo che qualcuno lo metta in dubbio :O , però trattiamo ... quanto dobbiamo darvi affinchè si rispetti la volontà del suddetto ?
:mano:
@TeliTelchiElTelun: Contestazione pubblica! Bannato!
Oh... non posso contattarti per sapere dove restituire i soldi... pazienza!
:sofico:
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:14
@TeliTelchiElTelun: Contestazione pubblica! Bannato!
Oh... non posso contattarti per sapere dove restituire i soldi... pazienza!
:sofico:
:ops2:
ALBIZZIE
25-06-2007, 09:16
ma chi avrebbero sospeso?
jokervero
25-06-2007, 09:16
Con il presente vado ad affiggere sui muri del club il mio manifesto elettorale:
http://img367.imageshack.us/img367/1707/presidenteme9.jpg
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:17
Con il presente vado ad affiggere sui muri del club il mio manifesto elettorale:
http://img367.imageshack.us/my.php?image=presidenteme9.jpg
L'ha incollato con la sputazza... si è già staccato da una parte :rotfl:
Per Chivu sono dubbioso perchè lo stesso MM non è convinto della trattativa a quanto pare. Secondo me è un giocatore che potrebbe servire in fututo vista l'età di un paio di nostri difensori. Il reparto fin qui più trascurato è secondo me quello che ha maggiormante bisogno di un grande innesto (LAMPARD per la gioia di Ser :D).
Corradi che torna in Italia?? e te credo! con quella gnoccolona che si ritrova! :sbavvv:
ancora coi dubbi ? Chivu lo vuole Mancini , c'è un accordo già col giocatore ...poi è vero il nostro presidente nn è mai troppo convinto di tirare fuori tanti soldi per un difensore ...
ALBIZZIE
25-06-2007, 09:23
L'ha incollato con la sputazza... si è già staccato da una parte :rotfl:
adesso passa qualcuno e lo strappa tutto :fiufiu:
Tempo di elezioni.
- SER21
- j.s.
- jokervero
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
- nerocielo
Bhè,sapete tutto di me,sn all'opera in questo club da anni oramai e come fondatore originario del movimento interista,sn assolutamente affidabile e fonte di garanzia neroblu.
Chi tifa inter non puà non votarmi,sono qui per vincere :cool: :D
non credo che qualcuno lo metta in dubbio :O , però trattiamo ... quanto dobbiamo darvi affinchè si rispetti la volontà del suddetto ?
:mano:
diciamo che ormai abbiam la firma del moderatore,non credo si possa scendere a compromessi,la volontà del suddetto non conta!:O
io per questo ti voterei!:sofico:
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:30
Spot #1
Se vuoi guardare al futuro con speranza,
non votare Ronaldovieri.
Se vuoi un presidente degno dell'ICTR,
non votare Ronaldovieri.
Se vuoi in regalo 3000 euro, vota Ronaldovieri.
Perchè il nostro motto è: non ti preoccupare, tu ci dici quello che ti dobbiamo dare, e noi te lo diamo. :yeah:
Spazio promozionale autogestito a cura della Infamalda production :read:
nyquist82
25-06-2007, 09:32
ekerazha è stato sospeso 10gg, pilota 5gg. Per chi lo ha chiesto.
jokervero
25-06-2007, 09:32
io per questo ti voterei!:sofico:
Io mi auguro che finalmente gli adepti di questo club di decidano ad una virata e si cambi un pò aria, mi rivolgo soprattutto ai nuovi members (ma anche ai vecchi) è ora di cambiare e il cambiamento ha solo un nome: JOKERVERO.
JOKERVERO FOR PRESIDENT 2007/2008
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:36
Io mi auguro che finalmente gli adepti di questo club di decidano ad una virata e si cambi un pò aria, mi rivolgo soprattutto ai nuovi members (ma anche ai vecchi) è ora di cambiare e il cambiamento ha solo un nome: JOKERVERO.
Rispettiamo la par condicio eh. Stai già a due post promozionali.
jokervero
25-06-2007, 09:38
Rispettiamo la par condicio eh. Stai già a due post promozionali.
Vedrai miei volantini affissi anche nel tuo bagno.
Sentirai il mio nome ad ogni ora del giorno e della notte.
Arriverai a sognare il mio nick e solo allora saprai chi dovrai votare:
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:42
Vedrai miei volantini affissi anche nel tuo bagno.
Sentirai il mio nome ad ogni ora del giorno e della notte.
Arriverai a sognare il mio nick e solo allora saprai chi dovrai votare:
Non sei capace di fare una carbonara, figurarsi se sei in grado di gestire un club.
Ronaldovieri invece la carbonara ce la offre a tutti. Bonifico di 50 euro per mangiata carbonara a tutti i suoi elettori :ciapet:
P.S: ci tengo a far presente che io faccio tutto questo per soldi. Il mio compenso che è in nero è stato regolarmente dichiarato con originale falso d'autore alle autorità competenti.
:ave: votate lui!
nyquist82
25-06-2007, 09:49
Vogliamo FATTI...NON :boxe:
ALBIZZIE
25-06-2007, 09:49
ekerazha è stato sospeso 10gg, pilota 5gg. Per chi lo ha chiesto.
denghiù
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:51
Vogliamo FATTI...NON :boxe:
Più fatto di Rv?
redbaron
25-06-2007, 09:53
Miiiiiiiiiiiiiii che caciaroni.... :rolleyes:
Teliqalipukt
25-06-2007, 09:55
Adriano: Voglio rimanere all'Inter, altrimenti scelgo io"
«Il mio rapporto con la squadra non è un problema, ma ogni piccolo incidente viene ingigantito», dice l'attaccante brasiliano
«Non sono grasso, sono tranquillo e sereno. Voglio l’Inter, ma se mi vendono resto in Italia e scelgo io dove».
È il pensiero dell’attaccante dell’Inter Adriano, attualmente in vacanza in Sardegna. «Sono pure a dieta, mangio molta insalata e soprattutto mangio poco - prosegue il brasiliano nel corso di un'intervista- Suazo? me ne hanno parlato, ma non è che ci abbia capito molto. Se arrivano nuovi attaccanti aumenta la concorrenza? Non ci penso proprio. Io conosco le mie possibilità, so cosa posso ottenere lavorando. Non ho paura di nessuno. il calcio è questo e a me le sfide piacciono. Ho dentro una voglia matta di riscattare questo periodo. Il mio rapporto con la squadra non è un problema, ma ogni piccolo incidente viene ingigantito».
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calciomercato/200706articoli/9076girata.asp
nyquist82
25-06-2007, 09:58
Adriano: Voglio rimanere all'Inter, altrimenti scelgo io"
«Il mio rapporto con la squadra non è un problema, ma ogni piccolo incidente viene ingigantito», dice l'attaccante brasiliano
«Non sono grasso, sono tranquillo e sereno. Voglio l’Inter, ma se mi vendono resto in Italia e scelgo io dove».
È il pensiero dell’attaccante dell’Inter Adriano, attualmente in vacanza in Sardegna. «Sono pure a dieta, mangio molta insalata e soprattutto mangio poco - prosegue il brasiliano nel corso di un'intervista- Suazo? me ne hanno parlato, ma non è che ci abbia capito molto. Se arrivano nuovi attaccanti aumenta la concorrenza? Non ci penso proprio. Io conosco le mie possibilità, so cosa posso ottenere lavorando. Non ho paura di nessuno. il calcio è questo e a me le sfide piacciono. Ho dentro una voglia matta di riscattare questo periodo. Il mio rapporto con la squadra non è un problema, ma ogni piccolo incidente viene ingigantito».
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calciomercato/200706articoli/9076girata.asp
Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALBIZZIE
25-06-2007, 10:01
Bè in effetti ha ragione Peter, preso dall' incazzo ti ho dato ragione ma le regole parlano chiaro. Non puoi quotarlo soprattutto quando flamma, altrimenti si è costretti a mettere in ignore anche chi li quota. Devi segnalare e basta; comunque ti capisco...:)
ekeraza non è socio dell'ICTR, quindi è libero di quotare chi vuole.
per il resto, il problema degli utenti che postano fuori ogni logica è noto a tutti, anche ai mod.
PER UN CLUB DI CUORE NEROBLU,VOTATE SER21!
Apprendo con stupore la non candidatura del Presidente in carica per il quale avrei votato a occhi chiusi.
A questo punto mi ritrovo spiazzato e vorrei che se NON votaste per me , prendiate in seria considerazione BEPPECOMO e AGARA.
Se volete lo stravolgimento ebbene conoscete gli altri candidati.
In caso di vittoria l'unica promessa è LA SERINITA' e LA CHAMPIONS ;)
Siccome sono di parola se il presidente eletto non mi soddisferà lascerò il CLUB :read:
Teliqalipukt
25-06-2007, 10:03
PER UN CLUB DI CUORE NEROBLU,VOTATE SER21!
Bello l'ipod che hai in firma.
Lo scambi per 4 voti? :asd:
p.s: fammelo sapere quanto prima che così apro un thread nel mercatino :asd:
Teliqalipukt
25-06-2007, 10:06
Siccome sono di parola se il presidente eletto non mi soddisferà lascerò il CLUB :read:
Comodo fare così. Invece se ti candidi e non vieni eletto, devi continuare a rappresentare chi ti ha votato e dunque fare opposizione.
Serio mode on/
Effettivamente le candidature hanno spiazzato anche me. Avrei votato albizzie/ serio mode off
Una sola bandiera una sola FEDE
http://www.inter.it/aas/img/96132.jpg
ETO'O PER INVERTIRE LA TENDENZA: MISTERO CHIVU
Serve un attaccante, c’è un Mondiale da vincere (sarebbe la prima volta per un club europeo, gli altri tre li hanno vinti Corinthians, San Paolo e Internacional di Porto Alegre), una Champions da bissare e un campionato nel quale essere competitivi.
Sfumato Suazo adesso il Milan va pesantemente su Eto’o, in attesa di sapere cosa deciderà il Chelsea per Sheva.
Pronti quaranta milioni per la società catalana e un contratto principesco (come è giusto che sia) per Eto’o che se guarito competamente dall’infortunio sarebbe l’attaccante tecnicamente migliore sul mercato.
Il Barcellona spende, considerando che è arrivato Henry, probabilmente arriverà Abidal e per Chivu c’è più di un semplice interessamento: un po’ di contante (e quaranta milioni sono un po’ più di un po’…) nelle casse dei catalani farebbero comunque bene.
Ma c’è sempre il problema dei campioni affermati e ancora con il meglio da dare, campioni che in Italia non vengono più dal 2000.
L’ultimo è stato Trezeguet, campione del mondo in carica e fresco campione d’Europa.
E’ vero che da allora sono arrivati Kakà e Ibrahimovic, ma adesso questi due non verrebbero di certo.
Kakà era una promessa e Ibrahimovic fu scartato dalle società più ricche (quell’anno il Chelsea prese Droga, il Manchester acquistò Rooney, il Real Madrid puntò su Owen e il Barcellona ingaggiò Eto’o) e Milan e Juventus furono bravissime a sfruttare l’occasione.
L’obbiettivo del Milan (sia esso Eto’o, Ronaldinho o Droga) se centrato costituirebbe un’inversione di tendenza straordinaria.
Ma è difficile crederlo visto come si stanno muovendo le altre grandi società europee: il Barcellona ha preso Henry, il Manchester ha investito quasi sessanta milioni su tre giovani, il Chelsea ha praticamente preso Pato e il Real è pronto a battrere ogni primato.
Anche l’Inter, che è la squadra che ha meno problemi della altre, trova difficoltà sul mercato: difficoltà spesso cercate.
Uno si domanda: ma quando ha ceduto Pizarro alla Roma non si è fatto dare Chivu?
C’è chi sostiene che l’affare sia già stato concluso e che verrà ufficializzato a luglio per motivi di posticipo dei pagamenti Iva e chi invece è convinto del contrario.
Certo che se Chivu (che verrebbe impiegato a centrocampo in alternativa a Zanetti) nonn dovesse finire all’Inter sarebbe un’altra dimostrazione di poca efficienza da parte dei cosiddetti operatori di mercato nerazzurri che avrebbero potuto giocarsi la carta Pizarro in maniera diversa.
L’Inter cerca un centrocampista per completare la rosa visto che qualcuno (Gonzales) è in partenza e che troppi sono in là con gli anni: un idea è Konno, centrocampista giapponese che il FC Tokyo ha messo sul mercato.
Un’idea per il mercato d’oriente che ormai è diventato il mercato più ricco del mondo.
markus_81
25-06-2007, 10:08
Una sola badiera una sola FEDE
http://www.inter.it/aas/img/96132.jpg
badiera....:stordita:
Comodo fare così. Invece se ti candidi e non vieni eletto, devi continuare a rappresentare chi ti ha votato e dunque fare opposizione.
Serio mode on/
Effettivamente le candidature hanno spiazzato anche me. Avrei votato albizzie/ serio mode off
Sono sincero alcune non mi piacciono
Ho Albizzie nel cuore
E nessuno è degno di sostituirlo
Siccome i membri sono adulti e vaccinati sanno cosa fare per NON GENERARE IL CAOS
ALBIZZIE
25-06-2007, 10:13
Sono sincero alcune non mi piacciono
Ho Albizzie nel cuore
E nessuno è degno di sostituirlo
Siccome i membri sono adulti e vaccinati sanno cosa fare per NON GENERARE IL CAOS
ma che scherziamo... quest'elezioni si fanno per divertimento...e poi un po' d'aria nuova ci vuole ogni tanto.
jokervero
25-06-2007, 10:15
Sapete che è l'unico pari grado ed anzianità di albizzie,vero?? :Perfido:
ALBIZZIE
25-06-2007, 10:16
tornando al calciomercato....
stiamo prendendo una punta, forse prenderemo un difensore...
ma non sarebbe più urgente un centrocampista?
nyquist82
25-06-2007, 10:16
ekeraza non è socio dell'ICTR, quindi è libero di quotare chi vuole.
per il resto, il problema degli utenti che postano fuori ogni logica è noto a tutti, anche ai mod.
Veramente si era detto che anche gli ospiti o affini non avrebbero dovuto quotare i troll. Altrimenti quello che facciamo non serve a niente se devo finirla con il leggere cose che non mi va di leggere. Poi se ricordo male io pazienza:)
nyquist82
25-06-2007, 10:21
Mah...il problema è che i più forti sono incedibili o in Italia non ci vogliono venire.
Bisognerebbe puntare su qualcuno che costi meno o a qualche giovane, ma sinceramente nomi non me ne vengono in mente.
A me piace molto l' ex Brescia ( il nome è un casino spero tu capisca a chi mi riferisco) ; di certo lo terrei in rosa e non lo darei in prestito. Inoltre Mancini mettendo Chivu vertice basso a centrocampo occupa un posto e ne rimarrebbero 3 per 5 giocatori ( Zanetti, Dacourt, Stankovic, Cambiasso, Vieira).
Un Lampard qualunque ? :stordita:
Cmq a centrocampo nn sono tanti i nomi...difficile fare mercato cercando un grande nome in mezzo...apparte deco (che nn è un grande,ma un buon giocatore) nn vedo altri sul mercato...
Teliqalipukt
25-06-2007, 10:24
Presumibilmente Stankovic quest'anno farà il centrale
Quindi a sinistra abbiamo Solari e Maxwell, a destra Figo e Maicon.
Cambiasso, Stankovic, Vieira, Dacourt centrali.
Potrebbero anche bastare :O
ALBIZZIE
25-06-2007, 10:24
Veramente si era detto che anche gli ospiti o affini non avrebbero dovuto quotare i troll. Altrimenti quello che facciamo non serve a niente se devo finirla con il leggere cose che non mi va di leggere. Poi se ricordo male io pazienza:)
può essere che ricordi male ma a me non sembra, nel pvt che vi ho mandato a suo tempo parlavo esclusivamente di soci.
del resto come fai ad imporre una regola interna agli 'esterni' :p
però, avevo chiesto ai mod di vigilare su chi si approfittava di questa regola quotando gli ignorati appositamente.
ci fu anche il 'caso' junigno :p
jokervero
25-06-2007, 10:26
I nomi dei centrali di centrocampo forti sono sempre gli stessi più o meno e io per la milionesima volta dico che prendere Xabi Alonso o Xavi oppure punterei su Essien ;)
Aggiungo anche Silva del Valencia e se proprio il vecchio ma sempre buono Ruben Baraja ;)
ALBIZZIE
25-06-2007, 10:26
Presumibilmente Stankovic quest'anno farà il centrale
Quindi a sinistra abbiamo Solari e Maxwell, a destra Figo e Maicon.
Cambiasso, Stankovic, Vieira, Dacourt centrali.
Potrebbero anche bastare :O
sono gli stessi 8 nomi di giocatori che lo scorso anno, con buona dose di sfortuna e coincidenze, non sono bastati nè a milano nè e a valencia
LONDRA, lunedì 25 giugno 2007
In Inghilterra sono sicuri: Pato Alexandre, nuovo fenomeno del calcio brasiliano, vestirà la maglia del Chelsea. Gli uomini di Aramovich avrebbero infatti investito 25 milioni di euro per ottenere l'astro nascente sudamericano soprannominato Il Papero. Il giocatore, che era stato seguito anche da Milan e - soprattutto - Inter, non ha ancora compiuto 18 anni e potrebbe restare fino a gennaio all'Internacional de Porto Alegre.
L'agente Gilmar Veloz ha confermato il futuro blues per il suo assistito: «L'accordo con il Chelsea è pressoché concluso, dal momento che i due club hanno già discusso le condizioni del trasferimento».
:(:(:(:(
Questo era da prendere subito....
ma che scherziamo... quest'elezioni si fanno per divertimento...e poi un po' d'aria nuova ci vuole ogni tanto.
GIUSTO ECCHESAUZO
IO PRESIDENTE E TE BANNATO INSIEME A RV PER INCAPACITA' :O
Teliqalipukt
25-06-2007, 10:48
LONDRA, lunedì 25 giugno 2007
In Inghilterra sono sicuri: Pato Alexandre, nuovo fenomeno del calcio brasiliano, vestirà la maglia del Chelsea. Gli uomini di Aramovich avrebbero infatti investito 25 milioni di euro per ottenere l'astro nascente sudamericano soprannominato Il Papero. Il giocatore, che era stato seguito anche da Milan e - soprattutto - Inter, non ha ancora compiuto 18 anni e potrebbe restare fino a gennaio all'Internacional de Porto Alegre.
L'agente Gilmar Veloz ha confermato il futuro blues per il suo assistito: «L'accordo con il Chelsea è pressoché concluso, dal momento che i due club hanno già discusso le condizioni del trasferimento».
:(:(:(:(
Questo era da prendere subito....
Costava troppo... il vero problema è che quest'anno diversamente dagli anni passati non abbiamo ceduto nessuno, e quindi è difficile pagare nuovi cartellini e accollarsi ingaggi costosi. In queste condizioni, già il prendere Suazo e Chivu e magari un centrocampista, sarebbe secondo me fare un ottimo mercato.
redbaron
25-06-2007, 10:49
Costava troppo... il vero problema è che quest'anno diversamente dagli anni passati non abbiamo ceduto nessuno, e quindi è difficile pagare nuovi cartellini e accollarsi ingaggi costosi. In queste condizioni, già il prendere Suazo e Chivu e magari un centrocampista, sarebbe secondo me fare un ottimo mercato.
Non abbiamo ceduto nessuno ma non e' nemmeno iniziato il calciomercato... ;)
Teliqalipukt
25-06-2007, 10:55
Non abbiamo ceduto nessuno ma non e' nemmeno iniziato il calciomercato... ;)
Il calciomercato si fa a marzo. Ad esempio lo scorso anno avevamo già preso Maxwell, Maicon e Dacourt, che sono poi state tre colonne portanti. Anche l'acquisto di Grosso era stato ampiamente definito con largo anticipo.
redbaron
25-06-2007, 11:04
Il calciomercato si fa a marzo. Ad esempio lo scorso anno avevamo già preso Maxwell, Maicon e Dacourt, che sono poi state tre colonne portanti. Anche l'acquisto di Grosso era stato ampiamente definito con largo anticipo.
Ma si ,vedrai che i giocatori li cederemo. ;)
Suazo: il Milan gli fa schifo.
Si può capire: tra malattie veneree, reduci del Carso, ciccioni e babbazzi anche noi ne resteremo alla larga.
Inter: si lavora per uno scambio con il Real Madrid
25.06.2007 11.23 di Marcello Mastrocola articolo letto 6255 volte
Tornano d'attualità le voci su un possibile passaggio dell'attaccante barese Antonio Cassano, ex del Bari e della Roma, all'Inter. Il giocatore, che nei giorni scorsi aveva parlato di un suo possibile ritorno in Italia, e che potrebbe presto rescindere con il Real Madrid, potrebbe essere oggetto di una trattativa con il club neroazzurro per passare al club guidato in panchina da Roberto Mancini, suo estimatore da mesi. Per Cassano, che andrebbe a rinforzare all'Inter un reparto in cui si giocheranno la maglia da titolare Crespo, Ibra e Suazo, si parla di uno scambio con Adriano, uscito dalle grazie di Mancini da tempo, e all'Inter, oltre al talentuoso attaccante pugliese, andrebbero circa dieci milioni di Euro.
ronaldovieri
25-06-2007, 11:27
Inter: si lavora per uno scambio con il Real Madrid
25.06.2007 11.23 di Marcello Mastrocola articolo letto 6255 volte
Tornano d'attualità le voci su un possibile passaggio dell'attaccante barese Antonio Cassano, ex del Bari e della Roma, all'Inter. Il giocatore, che nei giorni scorsi aveva parlato di un suo possibile ritorno in Italia, e che potrebbe presto rescindere con il Real Madrid, potrebbe essere oggetto di una trattativa con il club neroazzurro per passare al club guidato in panchina da Roberto Mancini, suo estimatore da mesi. Per Cassano, che andrebbe a rinforzare all'Inter un reparto in cui si giocheranno la maglia da titolare Crespo, Ibra e Suazo, si parla di uno scambio con Adriano, uscito dalle grazie di Mancini da tempo, e all'Inter, oltre al talentuoso attaccante pugliese, andrebbero circa dieci milioni di Euro.
se facciamo uno sambio del genre sarebbero da prendere a calci in culo fino all'eternità
Inter: secndo Pasqualin Cassano sarà neroazzurro
25.06.2007 12.25 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte
Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport" a chi gli chiedeva un parere sul mercato dell'Inter e delle altre big, il procuratore Claudio Pasqualin ha affermato che secondo lui Antonio Cassano sarà effettivamente acquistato dall'Inter. Secondo Pasqualin, a favore di Cassano c'è un elemento molto rilevante, la stima di Mancini, che, secondo il procuratore vicentino, se si impunta difficilmente non ottiene quello che vuole.
Io il barese lo vorrei,come dico da tempo....
Cassano è italiano e questo è un PLUS
MA MAI E POI MAI SCAMBIARLO CON ADRIANO :read:
ronaldovieri
25-06-2007, 11:30
esatto:)
ALBIZZIE
25-06-2007, 11:35
Io il barese lo vorrei,come dico da tempo....
ma solo con un contratto a rendimento!
Ma guarda,stessa età,stessa testa di cazzus,stessa mentalità fancazzista...stesso potenziale....io uno scambio alla pari,con diritto di riscatt della società cedente lo farei...tanto che ci costa?e poi cassano è un tipo di giocatore che a noi manca (tipo tevez o meglio ancora Van Der Vaart ;) )
jokervero
25-06-2007, 11:40
La coppa America si vede da qualche parte ?
ronaldovieri
25-06-2007, 11:41
La coppa America si vede da qualche parte ?
su sky:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.