View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ronaldovieri
31-08-2006, 13:17
Ho appena visto Moratti su Sport time...ma dico io stare zitto mai?
Sorvolando sulla delirante ipotesi di un ritorno di Ronaldo all'Inter è possibile che non sappia astenersi almeno qualche volta dal commentare tutte le notizie di calciomercato? :mad:
pORCHè? :D
ronaldovieri
31-08-2006, 13:18
a te 'ste notizie di calciomercato stanno dando alla testa.... :nono:
tutto aggiornato
ora voglio la statua in oro massiccio :D
Teliqalipukt
31-08-2006, 13:18
Annuncio a tutti i soci e amici del clubbe che eviterò di postare sino alla mezzanotte. Mi sono rinchiuso in casa, ho acceso seimila lumini e ho iniziato una veglia di attesa con la speranza che Ronaldo resti a Madrid.
Nel caso così non dovesse essere, non mi rivedrete più sul clubbe.
Mi rivedrete ad Ascoli, in diretta tv, incatenato sotto casa di Ronaldovieri :mad:
ALBIZZIE
31-08-2006, 13:19
marchiciano, sappi che se stai tramando per far tornare l'infamaldo a milano per poi candidarti come presidente del club, hai toppato in pieno!!! :mad:
ronaldovieri
31-08-2006, 13:19
:sofico: :sofico: cazzo vi fumate
juninho85
31-08-2006, 13:21
Annuncio a tutti i soci e amici del clubbe che eviterò di postare sino alla mezzanotte. Mi sono rinchiuso in casa, ho acceso seimila lumini e ho iniziato una veglia di attesa con la speranza che Ronaldo resti a Madrid.
Mi rivedrete ad Ascoli, in diretta tv, incatenato sotto casa di Ronaldovieri :mad:
col quelle catene pesta a sangue gionaldaghei :mad:
Drakogian
31-08-2006, 13:22
Da Kataweb Sport:
ore 14:14 - Ronaldo è in volo verso Milano - Dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui Ronaldo si sarebbe imbarcato a Madrid su un aereo per Milano. Il brasiliano dovrebbe incontrare in serata i dirigenti dell'Inter e la trattativa sembra vicino alla conclusione.
ronaldovieri
31-08-2006, 13:24
Da Kataweb Sport:
ore 14:14 - Ronaldo è in volo verso Milano - Dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui Ronaldo si sarebbe imbarcato a Madrid su un aereo per Milano. Il brasiliano dovrebbe incontrare in serata i dirigenti dell'Inter e la trattativa sembra vicino alla conclusione.
godo :oink: :oink:
http://youtube.com/watch?v=zG2ze9x7Jfs
al pensiero che potrei rivedere ste robe qua non so come facciate ed essere cosi diffidenti
quella è classe e non si dimentica
Dacourt: «Io come Gattuso? No, grazie, ho piedi migliori»
Il nuovo guerriero dell'Inter si presenta infiammando già il derby: «Io ero trequartista».
Il trofeo Tim mette in vetrina Olivier Dacourt, il Gattuso dell'Inter. «Io paragonato Gattuso? Spiacente, non ci siamo proprio».
E perché? Il ruolo è più o meno quello. «Ma i piedi non sono gli stessi... Insomma, io facevo il trequartista: non so se mi spiego».
Come no: si ritiene superiore a Ringhio. «Tecnicamente sì. Almeno quello. Con tutto il rispetto per un fresco campione del mondo».
Lei corre dappertutto. «Quand'ero più giovane giocavo di tocco, adesso devo tamponare di qui e di là. Meno male che da noi in Francia l'addestramento dei ragazzi prevede un continuo cambio di ruoli. ce li fanno fare tutti e poi decidono in quale conviene specializzarsi. Così io ho davvero giocato dietro le due punte».
Il modulo che la sua presenza all'Inter rende adesso possibile. Una linea Maginot piazzata davanti alla difesa e Figo libero di inventare. «Schemi, moduli... Vuol sapere la verità: per me non contano. Nel senso che non credo che la tattica influenzi la scelta dei giocatori: se vado in campo è solo perché nel corso della settimana sono apparso più in forma degli altri agli occhi dell'allenatore».
Però non può negare che nel 4-4-2 lei è chiuso da Cambiasso e Vieira, se i centrocampisti diventano tre troverà più spazio. «Io sono venuto all'Inter con l'obbiettivo di mettere in difficoltà tutti i giorni il mio allenatore: vorrei prendere parte ai successi da protagonista».
Per farlo dovrebbe soffiare il posto a Vieira. «Siamo amiconi, abbiamo giocato accanto nelle nazionali giovanili e pure in diverse partite di quella maggiore. Ricordo perfettamente che quando lui fu acquistato dal Milan, una decina di anni fa, venni a trovarlo e rimasi a casa sua cinque giorni. Io all'epoca guardavo con grande interesse all'Inghilterra, pensavo di consumare laggiù la carriera. Sono davvero felice di essermi sbagliato».
Proprio sicuro che Roma e Milan sono un gradino sotto l'Inter? «No, penso che soprattutto il Milan parta alla pari con noi. Otto punti significano due derby vinti, in fondo. Quanto alla Roma, nella Supercoppa ha giocato divinamente. Per fortuna solo il primo tempo. E allora mi sono detto: questo successo significa che la fortuna sta cambiando direzione. A Roma ho perso tre coppe Italia in quattro anni...».
Fonte: Gazzetta dello Sport
:fiufiu:
Po POPO PO
UNO CENTO MILLE GATTUSO :ave:
hai mai visto capello vincere qualcosa ( anche una coppa italia andava bene ) senza una rosa di livello ?
:read:
vero, però ci vuole talento a convincere tutte le società a svenarsi...
Come rovinare un giocatore :nono:
Prima ti adoro e poi ti mando via in prestito :muro:
:cool: primo post aggiornato
vi piace cosi? minimo minimo merito una statua :O
ti pagano e vuoi pure una statua? :O
e cancella Ze Maria e Martins (e aggiungi Ibra e Crespo) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
ronaldovieri
31-08-2006, 13:27
col quelle catene pesta a sangue gionaldaghei :mad:
se torna il fenomeno altri millemilaa tonnettalleta di asfalto :D
ronaldovieri
31-08-2006, 13:28
ti pagano e vuoi pure una statua? :O
e cancella Ze Maria e Martins (e aggiungi Ibra e Crespo) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
ho aggiornato :mbe:
Dacourt: «Io come Gattuso? No, grazie, ho piedi migliori»
Bella Olivier :asd:
ho aggiornato :mbe:
hai fatto solamente il tuo dovere :ciapet:
vero, però ci vuole talento a convincere tutte le società a svenarsi...
Tu che dici ?????????
Calcio: Inter, Moratti non esclude scambio Ronaldo-Adriano
MILANO - A poche ore dalla chiusura del calciomercato, il patron dell'Inter Massimo Moratti non esclude lo scambio tra Adriano e Ronaldo, attualmente in forza al Real Madrid. "E' un po' di tempo che leggo sui giornali questa cosa, ma le cose non dipendono solo da noi perche' c'e' anche la volonta' di altre societa'", ha detto Moratti ai microfoni di Sky. "Noi comunque non stiamo spingendo, e' un'operazione che e' nell'aria da un po' di tempo". (Agr)
Lei corre dappertutto. «Quand'ero più giovane giocavo di tocco, adesso devo tamponare di qui e di là. Meno male che da noi in Francia l'addestramento dei ragazzi prevede un continuo cambio di ruoli. ce li fanno fare tutti e poi decidono in quale conviene specializzarsi. Così io ho davvero giocato dietro le due punte».
questo è vero, si nota sopratutto con i centrocampisti, spesso sono giocatori completi...
ronaldovieri
31-08-2006, 13:33
Tu che dici ?????????
MILANO - A poche ore dalla chiusura del calciomercato, il patron dell'Inter Massimo Moratti non esclude lo scambio tra Adriano e Ronaldo, attualmente in forza al Real Madrid. "E' un po' di tempo che leggo sui giornali questa cosa, ma le cose non dipendono solo da noi perche' c'e' anche la volonta' di altre societa'", ha detto Moratti ai microfoni di Sky. "Noi comunque non stiamo spingendo, e' un'operazione che e' nell'aria da un po' di tempo". (Agr)
il mio parere lo vuoi? :sofico: :sofico:
Bè io credo che sia una montatura della Stampa e MM stufo delle continue rotture ha detto dico così e così vanno all'aeroporto e stanno tranquilli :sperem:
Per me non è per nulla vero :O
Teliqalipukt
31-08-2006, 13:35
Ma il mercato dura fino alle sette?
Allora la mia veglia sarà più breve.
Ho preso il biglietto.....
Per Ascoli :Perfido:
ronaldovieri
31-08-2006, 13:36
Ma il mercato dura fino alle sette?
Allora la mia veglia sarà più breve.
Ho preso il biglietto.....
Per Ascoli :Perfido:
io l'ho preso per salerno :Perfido:
TROFEO TIM: 21 CONVOCATI
Giovedì, 31 Agosto 2006 14:06:38
[FOTO Giovedì, 31 Agosto 2006 14:06:38]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri in vista del Trofeo Tim in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20.30):
Portieri: Carini, Julio Cesar, Orlandoni
Difensori: Maicon, Marino, Materazzi, Maxwell, Mei, Zanetti
Centrocampisti: Cambiasso, Dacourt, Figo, Maroufi, Solari
Attaccanti: Adriano, Biabiany, Crespo, Cruz, Recoba, Ribas, Slavkovski
Dai cazzo, l'hanno anche convocato per le partite di stasera!! Non può essere che lo danno via!
Tu che dici ?????????
boh va bene? :D
avrei voluto vedere Adri e Ibra ancora un pò insieme prima di decidere, però un anno al Real potrebbe fargli bene...
non lo so :(
cmq anche volendo è difficile riuscire a concludere una trattativa del genere in poche ore..
Avevo ragione :O
Hanno giocato con le sue parole
MENOMALE
MASSIMO MORATTI INTERVISTATO DA SKY
Giovedì, 31 Agosto 2006 14:30:29
MILANO - Massimo Moratti è stato intervistato da Sky all'uscita dagli uffici della Saras nel centro di Milano.
Dottor Moratti, ci sono novità di calciomercato?
"Non, non credo, non ho parlato di Inter questa mattina, quindi non credo ci siano novità"
E di questa voce che ieri ha sorpreso un po' tutti, quella relativa ad un ipotetico scambio tra Adriano e Ronaldo?
"È un po' di tempo che leggo lo leggo sui giornali quindi non credo abbia sorpreso più di tanto, ma non credo che sia vera"
La sorpresa nasce dalla conferma di fiducia nei confronti di Adriano che lei ha fatto nei giorni scorsi
"Quello che poi possono essere le volontà di altre società è un'altra cosa, ma che ci sia la volontà da parte nostra nei confronti di Adriano questo è senza dubbio"
Conferma che ci sia una forma di resistenza da parte dell'allenatore del Real Madrid Fabio Capello verso la conclusione di questa trattativa?
"Noi non non stiamo spingendo, molto sinceramente, è un'operazione che è in aria da un po' di tempo, ma che nessuno, né noi, né loro forse stiamo spingendo eccessivamente"
Quindi crede che non possa andare in porto entro questa sera (alle 19 chiudono le trattative di mercato)?
"Non credo proprio"
NON CI RESTA CHE ASPETTARE :O
ronaldovieri
31-08-2006, 13:39
ma un
adriano---------------ibra
-------crespo--ronaldo
:sbavvv:
io l'ho preso per salerno :Perfido:
ERANO CAZZI TUA VENIVO IO COL RANDELLO A TROVARTI :O
TROFEO TIM: 21 CONVOCATI
Giovedì, 31 Agosto 2006 14:06:38
[FOTO Giovedì, 31 Agosto 2006 14:06:38]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri in vista del Trofeo Tim in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20.30):
Portieri: Carini, Julio Cesar, Orlandoni
Difensori: Maicon, Marino, Materazzi, Maxwell, Mei, Zanetti
Centrocampisti: Cambiasso, Dacourt, Figo, Maroufi, Solari
Attaccanti: Adriano, Biabiany, Crespo, Cruz, Recoba, Ribas, Slavkovski
Dai cazzo, l'hanno anche convocato per le partite di stasera!! Non può essere che lo danno via!
e dov'è quel 18enne capitano del portogallo?
Teliqalipukt
31-08-2006, 13:42
Avevo ragione :O
Hanno giocato con le sue parole
MENOMALE
MASSIMO MORATTI INTERVISTATO DA SKY
Giovedì, 31 Agosto 2006 14:30:29
MILANO - Massimo Moratti è stato intervistato da Sky all'uscita dagli uffici della Saras nel centro di Milano.
Dottor Moratti, ci sono novità di calciomercato?
"Non, non credo, non ho parlato di Inter questa mattina, quindi non credo ci siano novità"
E di questa voce che ieri ha sorpreso un po' tutti, quella relativa ad un ipotetico scambio tra Adriano e Ronaldo?
"È un po' di tempo che leggo lo leggo sui giornali quindi non credo abbia sorpreso più di tanto, ma non credo che sia vera"
La sorpresa nasce dalla conferma di fiducia nei confronti di Adriano che lei ha fatto nei giorni scorsi
"Quello che poi possono essere le volontà di altre società è un'altra cosa, ma che ci sia la volontà da parte nostra nei confronti di Adriano questo è senza dubbio"
Conferma che ci sia una forma di resistenza da parte dell'allenatore del Real Madrid Fabio Capello verso la conclusione di questa trattativa?
"Noi non non stiamo spingendo, molto sinceramente, è un'operazione che è in aria da un po' di tempo, ma che nessuno, né noi, né loro forse stiamo spingendo eccessivamente"
Quindi crede che non possa andare in porto entro questa sera (alle 19 chiudono le trattative di mercato)?
"Non credo proprio"
NON CI RESTA CHE ASPETTARE :O
Spenti i lumini :sofico:
Veglia interrota.
Ma il biglietto per Ascoli lo tengo open :Perfido:
ALBIZZIE
31-08-2006, 13:43
ma un
-------crespo--ronaldo
e perchè non un:
adriano recoba cruz ibra
-------crespo--ronaldo
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/esteri/ghanese-aeroporto/ghanese-aeroporto/ghanese-aeroporto.html
non sarà la maglia che porta un pochetto sfiga? :asd:
Inter, dal Palermo arriva Gonzalez
31 08 2006
Mariano Gonzalez (25 anni) passa dal Palermo all'Inter, manca solo l'ufficilizzazione da parte del club nerazzurro. L'esterno argentino arriverà a Milano con la formula del prestito.
X-ICEMAN
31-08-2006, 13:46
ma un
-------crespo--ronaldo
adriano ronaldo ibra e crespo nella stessa squadra a milano ? urca chissa le discoteche come ci guadagnerebbero :D :D
e dov'è quel 18enne capitano del portogallo?
Manca anche Aparecido :cry:
:asd:
:O Okkio agli ultimi istanti
Tu che dici ?????????
è un diversivo ! Moratti sta nascondendo qualcosa ... :sofico:
ALBIZZIE
31-08-2006, 14:25
è un diversivo ! Moratti sta nascondendo qualcosa ... :sofico:
no. ormai Gonzales sembra ufficiale :O
ma quell'immondo di Choutos ce lo teniamo??? :rolleyes: :rolleyes:
no. ormai Gonzales sembra ufficiale :O
Inter: è fatta per Mariano Gonzalez dal Palermo
15:18 del 31 agosto
Mariano Gonzalez giocherà la prossima stagione nell'Inter. Il Palermo lo ha ceduto in prestito.
(stadionews)
zanardi84
31-08-2006, 14:29
Inter: è fatta per Mariano Gonzalez dal Palermo
15:18 del 31 agosto
Mariano Gonzalez giocherà la prossima stagione nell'Inter. Il Palermo lo ha ceduto in prestito.
(stadionews)
E chi è questo tizio?
Mai sentito nominare.
ma quell'immondo di Choutos ce lo teniamo??? :rolleyes: :rolleyes:
Annuncio alla fine
Dove cederanno Coco-carini-choutos-CESAR APARECIDO-
E chi è questo tizio?
Mai sentito nominare.
05.05.1981
Tandil
argentina
Centrocampista
19
cm 175
Kg 75
2005-06 Palermo A 30 2
2004-05 Palermo A 21 2
2003-04 Racing Club Avellaneda (Argentina) A 32 9
2002-03 Racing Club Avellaneda (Argentina) A 32 5
2001-02 Racing Club Avellaneda (Argentina) A 0 0
Materazzi su Ronaldo: "Deve chiarirsi con i tifosi"
31 08 2006
Marco Materazzi commenta il possibile ritorno di Ronaldo all'Inter. "Ronaldo è un mio amico e ne vado orgoglioso. Qualsiasi cosa dovesse accadere l'importante è che lui chiarisca con il popolo nerazzurro, con quella gente che lo ha amato più di tutti".
ALBIZZIE
31-08-2006, 14:41
E chi è questo tizio?
Mai sentito nominare.
Gonzales
Speedy
http://www.nonstick.com/sounds/Speedy.gif
Teliqalipukt
31-08-2006, 14:41
Materazzi su Ronaldo: "Deve chiarirsi con i tifosi"
31 08 2006
Marco Materazzi commenta il possibile ritorno di Ronaldo all'Inter. "Ronaldo è un mio amico e ne vado orgoglioso. Qualsiasi cosa dovesse accadere l'importante è che lui chiarisca con il popolo nerazzurro, con quella gente che lo ha amato più di tutti".
Ma infatti.... basta che dice che ha sbagliato, che chiede scusa, che non vuole stipendio, per me può anche venire :read:
ALBIZZIE
31-08-2006, 14:42
Ma infatti.... basta che dice che ha sbagliato, che chiede scusa, che non vuole stipendio, per me può anche venire :read:
e se fa 30 gol, lo facciamo anche restare!
Teliqalipukt
31-08-2006, 14:43
e se fa 30 gol, lo facciamo anche restare!
Ah, naturalmente i 1500 euro al mese e i proventi dei diritti d'immagine in beneficenza ;)
ALBIZZIE
31-08-2006, 14:46
vabbe' che è (stato) un fenomeno, ma mica avrà anche il dono dell'ubiquità???
ore 15:38 - Ronaldo è a Madrid - Contrariamente alle voci circolate nel primo pomeriggio, Ronaldo è a Madrid dove aspetta che la trattativa per il suo trasferimento all'Inter si sblocchi. Real Madrid e Inter stanno, infatti, lavorando a uno scambio Ronaldo-Adriano. A Madrid sono sicuri che, se l'affare non si conclude oggi, sarà comunque portato a termine a gennaio.
BURDISSO E L'INTER, INSIEME FINO AL 2009
Giovedì, 31 Agosto 2006 15:37:50
MILANO - I dirigenti nerazzurri, Nicolas Burdisso e il suo rappresentante hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del difensore argentino fino al 30 giugno 2009.
halduemilauno
31-08-2006, 14:50
ecco l'incontro.
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/31/moratti--280x190.jpg
;)
Teliqalipukt
31-08-2006, 14:51
ecco l'incontro.
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/31/moratti--280x190.jpg
;)
Passi che Moratti si è fatto la tinta...
ma che Ronaldo sia dimagrito mi pare difficile :cool:
halduemilauno
31-08-2006, 14:53
azz.
Anche ringiovanito :doh:
HAIL :O :banned:
morpheus85
31-08-2006, 15:07
E chi è questo tizio?
Mai sentito nominare.
Non è ancora nessuno, ma ci voleva...
Può fare da vice Figo e inoltre può giocare come regista, dopo che Piza se ne andato bisognava prendere qualcuno...
zanardi84
31-08-2006, 15:16
Per me Cicciobello può anche tornare, perchè una cosa è sicura: peggio di quello che ha mostrato il brocco da un anno a questa parte non credo sia possibile fare. Quindi, mal che vada sarebbe uno scambio alla pari, fermo restando che Ciccio ha i piedi buoni, mentre il brocco no.
Se tra un anno non saremo soddisfatti, ci sarà lo scambio e poi troveremo il primo fesso che ci regala qualche soldino.
Mancano 2ore e mezzo.
Acnora niente per Ronaldo :sperem:
Mancano 2ore e mezzo.
Acnora niente per Ronaldo :sperem:
TROPPO TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ed io GODOOOOOOOOOOO :O
Alla Gogna l'INFAMALDA :oink:
morpheus85
31-08-2006, 15:21
TROPPO TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ed io GODOOOOOOOOOOO :O
Alla Gogna l'INFAMALDA :oink:
Ronaldo passo dall'Inter al Real proprio all'ultimo minuto... :O
UFFICIALE
MERCATO: GONZALEZ È DELL'INTER
Giovedì, 31 Agosto 2006 16:18:57
MILANO - FC Internazionale comunica di aver definito l'acquisizione dal Palermo del centrocampista argentino Mariano Nicolas Gonzalez. L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito.
zanardi84
31-08-2006, 15:31
UFFICIALE
MERCATO: GONZALEZ È DELL'INTER
Giovedì, 31 Agosto 2006 16:18:57
MILANO - FC Internazionale comunica di aver definito l'acquisizione dal Palermo del centrocampista argentino Mariano Nicolas Gonzalez. L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito.
Capirai che notizia....
...
Sottolineerei il prolungamento di contratto del Padroncito Burdisso sino al 2009 :read:
ALBIZZIE
31-08-2006, 15:32
ore 16:02 - Fiore al Torino - Ancora un colpo del Torino. Dopo il giapponese Oguro arriva in prestito dal Valencia il centrocampista Stefano Fiore, nella stagione passata alla Fiorentina.
Amauri, nuovo acquisto del Palermo Grazia NeriI principali affari conclusi nell'ultima giornata de calciomercato. Alle ore 19 è fissato il termine ultimo per depositare i contratti
ATALANTA: preso dal River Plate il difensore argentino Talamonti, ex Lazio.
CHIEVO: nell'ambito della cessione di Amauri, è arrivato Godeas dal Palermo.
INTER: prolungato il contratto di Burdisso sino al 2009. Preso l'esterno Mariano Gonzales dal Palermo.
LAZIO: preso in prestito l'esterno d'attacco Foggia dal Milan.
MILAN: dopo lunga trattativa è stato definito l'acquisto dell'attaccante brasiliano Oliveira dal Betis Sivigilia.
PALERMO: acquistato dal Chievo Amauri. Costo dell'operazione sette milioni di euro più il cartellino di Godeas.
ROMA: la società giallorossa ha preso dal Brescia il difensore Martinez.
TORINO: doppio colpo del Toro che ha preso Stefano Fiore in prestito dal Valencia e ha prelevato dal Grenoble l'attaccante giapponese Oguro.
BURDISSO E L'INTER, INSIEME FINO AL 2009
Giovedì, 31 Agosto 2006 15:37:50
MILANO - I dirigenti nerazzurri, Nicolas Burdisso e il suo rappresentante hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del difensore argentino fino al 30 giugno 2009.
Sottolineato alle 15:48 caro zanardi84 :read:
ALBIZZIE
31-08-2006, 16:17
mi sono allontanato per un po'...
è atterrato l'aereo di ronnie???
ha già firmato?
giocherà stasera in coppa?
17:21 Ascoli Piceno: Teliqalipukt si incatena al muro del comune
Le ultime di ore di calciomercato rendono i soci dell'Inter Club tribuna rossa sempre più tesi. Il paventato e mai annunciato scambio Ronaldo-Adriano ha addirittura scatenato in Teliqalipukt l'idea di incatenarsi alla casa di Ronaldovieri nel caso il ciccione torni dal Real all'Inter.
Non sapendo cosa fare fino alla mezzanotte, Teliqalipukt ha deciso di fare le prove presso il muro del comune di Ascoli
Il gatto di J.S., abile come al solito nello scovare scoop, ha scoperto Teliqalipukt mentre chiudeva l'ultimo catenaccio.
http://www.camperidea.it/INostriViaggi/CastelliPiacentino3/Immagini/IMG_1329_Piccola.jpg
Nella foto: Teliqalipukt incatenato alle mura del comune di Ascoli Piceno
Mancano 1 ora e 23 minuti
Coco-Carini-Choutos-Cesar Sono ancora quiiiiiiiiii :cry:
ho deciso, esco e torno a casa dopo le 19...
non sai come passare il tempo aspettando la fine del calciomercato?
guarda nella mia firma, ci sono tante offerte per fare più bello il tuo pc muletto!
aiuta Agara a svuotare la mansarda anche tu! ;)
ho deciso, esco e torno a casa dopo le 19...
non sai come passare il tempo aspettando la fine del calciomercato?
guarda nella mia firma, ci sono tante offerte per fare più bello il tuo pc muletto!
aiuta Agara a svuotare la mansarda anche tu! ;)
Se ritorni alle 19.01 e trovi ronaldo all'inter, ri-esci e spacca tutto... :sofico:
Teliqalipukt
31-08-2006, 16:53
17:21 Ascoli Piceno: Teliqalipukt si incatena al muro del comune
Le ultime di ore di calciomercato rendono i soci dell'Inter Club tribuna rossa sempre più tesi. Il paventato e mai annunciato scambio Ronaldo-Adriano ha addirittura scatenato in Teliqalipukt l'idea di incatenarsi alla casa di Ronaldovieri nel caso il ciccione torni dal Real all'Inter.
Non sapendo cosa fare fino alla mezzanotte, Teliqalipukt ha deciso di fare le prove presso il muro del comune di Ascoli
Il gatto di J.S., abile come al solito nello scovare scoop, ha scoperto Teliqalipukt mentre chiudeva l'ultimo catenaccio.
http://www.camperidea.it/INostriViaggi/CastelliPiacentino3/Immagini/IMG_1329_Piccola.jpg
Nella foto: Teliqalipukt incatenato alle mura del comune di Ascoli Piceno
SUPERULTRASTRAMEGALOL
:ave:
:rotfl:
Agara sei un genio :D
- 46 minuti
Inter-Ronaldo: salta l'ipotesi del prestito, si cedono i giocatori
31 08 2006
Ultimissime dalle trattative Inter-Ronaldo. I nerazzurri e il Real avrebbero concordato di non utilizzare la formula del prestito per lo scambio Adriano-Ronaldo. I due club sono concordi per la cessione definitiva di entrambi ma il nocciolo della discussione è il conguaglio. Il Real vuole Ronaldo più 20 milioni, l'Inter vuole Adriano più dieci milioni.
Ronaldo-Inter: i nerazzurri chiedono la deroga
31 08 2006
L'Inter avrebbe richiesto una deroga per operare oltre le ore 18 del 31 agosto in modo da portare Ronaldo in nerazzurro. Il fatto è che il mercato spagnolo finisce alla mezzanotte di oggi :eek: :eek: :eek:
morpheus85
31-08-2006, 17:20
- 46 minuti
Inter-Ronaldo: salta l'ipotesi del prestito, si cedono i giocatori
31 08 2006
Ultimissime dalle trattative Inter-Ronaldo. I nerazzurri e il Real avrebbero concordato di non utilizzare la formula del prestito per lo scambio Adriano-Ronaldo. I due club sono concordi per la cessione definitiva di entrambi ma il nocciolo della discussione è il conguaglio. Il Real vuole Ronaldo più 20 milioni, l'Inter vuole Adriano più dieci milioni.
Le parti sono molto vicine.... :asd:
Teliqalipukt
31-08-2006, 17:20
Io voglio sapere soltanto una cosa
Perchè? :(
-39
http://www.inter.it/aas/img/86345.jpg :O
morpheus85
31-08-2006, 17:24
Io voglio sapere soltanto una cosa
Perchè? :(
La vuoi vincere la champions? :O
Teliqalipukt
31-08-2006, 17:24
-39
E la deroga? :(
- 33
Secondo me la deroga è una balla colossale :O
Tranquilli la squadra è questa :read:
Il mio countdown è per le CESSIONI :O :cry:
morpheus85
31-08-2006, 17:28
Io farei sta clausola:
Adry al Real per il prestito di Ronaldo...
Se Ronaldo fa pena per tutto l'anno ritorna al Real e ci pagano Adry :read:
Altrimenti ci mettiamo daccordo per il conguaglio a fine anno....
Teliqalipukt
31-08-2006, 17:30
La vuoi vincere la champions? :O
Sì, ma il pallone lo fornisce l'Uefa :O
ALBIZZIE
31-08-2006, 17:32
- 33
Secondo me la deroga è una balla colossale :O
Tranquilli la squadra è questa :read:
Il mio countdown è per le CESSIONI :O :cry:
alle 19 finisce il mercato nazioanle.
alle 24 quello INTERnazionale.
morpheus85
31-08-2006, 17:35
Sì, ma il pallone lo fornisce l'Uefa :O
Ma i fenomeni no :O
ALBIZZIE
31-08-2006, 17:37
Io farei sta clausola:
Adry al Real per il prestito di Ronaldo...
Se Ronaldo fa pena per tutto l'anno ritorna al Real e ci pagano Adry :read:
Altrimenti ci mettiamo daccordo per il conguaglio a fine anno....
si è sempre parlato di scambio di prestiti*. almeno a leggere le cazzate in giro.
* che sarebbe anche una bella cosa.
ALBIZZIE
31-08-2006, 17:40
ore 18:36 – L'Inter non ottiene dalla Figc la deroga per tesserare Ronaldo - L'Inter non avrebbe ottenuto la deroga chiesta per potere tesserare Ronaldo entro le 24:00 di questa sera. Il calciomercato italiano chiude alla 19:30, mentre in Spagna il termine ultimo per completare i trasferimenti è fissato a mezzanotte. Intanto la trattativa prosegue e alcune voci riferiscono che i due club non starebbero trattando per uno scambio di prestiti ma per una cessione a titolo definitivo dei cartellini di Adriano e Ronaldo.
morpheus85
31-08-2006, 17:43
si è sempre parlato di scambio di prestiti*. almeno a leggere le cazzate in giro.
* che sarebbe anche una bella cosa.
Ma io dicevo prestito per cessione...
Mi pare che il solo Adriano non lo vogliano....
morpheus85
31-08-2006, 17:44
ore 18:36 – L'Inter non ottiene dalla Figc la deroga per tesserare Ronaldo - L'Inter non avrebbe ottenuto la deroga chiesta per potere tesserare Ronaldo entro le 24:00 di questa sera. Il calciomercato italiano chiude alla 19:30, mentre in Spagna il termine ultimo per completare i trasferimenti è fissato a mezzanotte. Intanto la trattativa prosegue e alcune voci riferiscono che i due club non starebbero trattando per uno scambio di prestiti ma per una cessione a titolo definitivo dei cartellini di Adriano e Ronaldo.
Io voglio Ronny! :mad:
Teliqalipukt
31-08-2006, 17:44
19:30 o 19...?
Decidiamoci che è importante.... il tempo!
ALBIZZIE
31-08-2006, 17:51
la notizia è di kw.
ovunque c'è scritto 19, in quella notizia 19.30.
ALBIZZIE
31-08-2006, 17:54
ore 18:50 – Salta lo scambio Ronaldo-Adriano - Il responsabile relazioni esterne della Saras, l'azienda della famiglia Moratti, ha dichiarato che non c'è nessuna trattativa con il Real Madrid per lo scambio dei brasiliani Adriano e Ronaldo.
Teliqalipukt
31-08-2006, 17:55
ore 18:50 – Salta lo scambio Ronaldo-Adriano - Il responsabile relazioni esterne della Saras, l'azienda della famiglia Moratti, ha dichiarato che non c'è nessuna trattativa con il Real Madrid per lo scambio dei brasiliani Adriano e Ronaldo.
:sofico:
ore 18:57 - sono tornato a casa e non ci sto capendo un cazzo
Ritrovato l'urlo di Munch!
OSLO - La polizia norvegese ha ritrovato il celeberrimo quadro "L'urlo" di Edvard Munch, rubato a Oslo nel 2004 dal Munchmuseet.
Pare che, secondo il quotidiano di Oslo 'Dagbladet', David Toska, condannato a 19 anni di carcere per una spettacolare rapina in banca, aveva offerto la restituzione delle due opere d'arte dell'espressionista nordico chiedendo in cambio di capirci qualcosa dello scambio Ronaldo-Adriano. Toska soffriva di forti depressioni dopo la cessione di Ronaldo dall'Inter al Real e ogni volta che sentiva qualche notizia riguardo Ronaldo e Adriano cominciava ad urlare disperatamente imitando il quadro di Munch.
http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/fotonavi/fotomontaggi/l'urlo.jpg
Nella foto, l'urlo di Munch nel quale si specchiava l'interista norvegese Toska.
ronaldovieri
31-08-2006, 18:11
UFFICIALE RONALDO ALL'INTER (http://WWW.CALCIOMINCHIATE.COM)
:yeah:
Teliqalipukt
31-08-2006, 18:13
UFFICIALE RONALDO ALL'INTER (http://WWW.CALCIOMINCHIATE.COM)
:yeah:
Se io fossi in te...
:ops2:
ronaldovieri
31-08-2006, 18:16
Se io fossi in te...
:ops2:
:fagiano: lo voglio :cry:
Teliqalipukt
31-08-2006, 18:24
da Redazione RealSoccer.it
Dopo due giorni di voci incontrollate e di ipotesi giornalistiche, il direttore delle relazioni esterne dell'Inter, Stefano Filucchi, ha comunicato che da parte della società nerazzurra non c'è stata alcuna trattativa per portare Ronaldo a Milano. L'Inter e Massimo Moratti hanno massima fiducia in Adriano e ritengono di dover puntare su di lui.
Al di là della forma di questa smentita, poiché la trattativa c'è stata eccome, le parole di Filucchi spengono definitivamente le speranze del Fenomeno di poter tornare a vestire la maglia nerazzurra. Per portare a termine l'operazione la società nerazzurra aveva addirittura chiesto una deroga sull'orario di chiusura del mercato, fissato per le 19.00, alla Lega Calcio: deroga che però non è stata concessa.
Lo scambio Adriano-Ronaldo è il mancato grande colpo del mercato 2006/07.
Dark Schneider
31-08-2006, 18:26
Io voglio Ronny! :mad:
ma quanti giocattoli volete? :D
Avete preso gli juventini Viera, Ibraimovich, poi Crespo, Grosso e chi altri. :D
ronaldovieri
31-08-2006, 18:27
da Redazione RealSoccer.it
Dopo due giorni di voci incontrollate e di ipotesi giornalistiche, il direttore delle relazioni esterne dell'Inter, Stefano Filucchi, ha comunicato che da parte della società nerazzurra non c'è stata alcuna trattativa per portare Ronaldo a Milano. L'Inter e Massimo Moratti hanno massima fiducia in Adriano e ritengono di dover puntare su di lui.
Al di là della forma di questa smentita, poiché la trattativa c'è stata eccome, le parole di Filucchi spengono definitivamente le speranze del Fenomeno di poter tornare a vestire la maglia nerazzurra. Per portare a termine l'operazione la società nerazzurra aveva addirittura chiesto una deroga sull'orario di chiusura del mercato, fissato per le 19.00, alla Lega Calcio: deroga che però non è stata concessa.
Lo scambio Adriano-Ronaldo è il mancato grande colpo del mercato 2006/07.
questo vuol dire che adriano se è un ragazzo serio fino a gennaio deve arare il campo ogni domenica.
ronaldovieri
31-08-2006, 18:28
ma quanti giocattoli volete? :D
Avete preso gli juventini Viera, Ibraimovich, poi Crespo, Grosso e chi altri. :D
almeno qualcuno lo abbiamo preso a differenza di..... :asd:
Dark Schneider
31-08-2006, 18:28
almeno qualcuno lo abbiamo preso a differenza di..... :asd:
Però state a piangere lo stesso. :asd:
E poi voi prendete sempre... :asd:
Teliqalipukt
31-08-2006, 18:29
questo vuol dire che adriano se è un ragazzo serio fino a gennaio deve arare il campo ogni domenica.
Perdonatemi tutti....
ma stavolta sono d'accordo con te :p
ronaldovieri
31-08-2006, 18:30
Però state a piangere lo stesso. :asd:
E poi voi prendete sempre... :asd:
:O quest'anno si ride
Dark Schneider
31-08-2006, 18:33
:O quest'anno si ride
Moratti è ogni anno la super star del mercato!! :D
Si ride? Vedremo!!! :D Attenzione che non vi recuperiamo già nelle prime 3 giornate quei punti. :O
ronaldovieri
31-08-2006, 18:35
Moratti è ogni anno la super star del mercato!! :D
Si ride? Vedremo!!! :D Attenzione che non vi recuperiamo già nelle prime 3 giornate quei punti. :O
quest'anno si ma non direi che lo fosse anche uno e due anni fa :D
Io punto tutto su CHOUTOS :O :O
redbaron
31-08-2006, 19:11
L'abbiamo scampata bella! :fagiano:
L'abbiamo scampata bella! :fagiano:
Secondo me 1 anno a madrid ad Adry avrebbe fatto bene :read:
redbaron
31-08-2006, 19:22
Secondo me 1 anno a madrid ad Adry avrebbe fatto bene :read:
Ma un anno di Ronnie a Milano, gli avrebbe fatto molto male! :Perfido:
ronaldovieri
31-08-2006, 19:23
Ma un anno di Ronnie a Milano, gli avrebbe fatto molto male! :Perfido:
:nono::nono::nono:
A dir la verità non mi sarebbe dispiaciuto questo scambio..
Ma va bene cosi, gli abbiamo fatto capire che la fiducia c'è.... ma solo per quest'anno!!!
Ma avete visto quell'azione con Recoba - Crespo?
Che bellezza..
peccato ke il capellone abbia sbagliato :doh:
beh, ho visto anche l'azione Seedorf-Favalli...
dovremmo piantarla di cedere giocatori validi al Milan... bah!
errore nn abbiamo ceduto nessuno ... :O il novantenne Favalli era in scadenza di contratto e poteva accordarsi con chiunque ... ;)
dài siamo seri mica vorremo rimpiangere il Favalli di adesso ... :p
ha fatto bene Mancio a provare Recoba nel ruolo di Figo, 90 min non glieli farei fare ma gli ultimi 25/30 si (non sempre :D )..
buono anche il rientro di Maxwell, non è in condizione per spingere però è attento e diligente, per adesso va bene così...
errore nn abbiamo ceduto nessuno ... :O il novantenne Favalli era in scadenza di contratto e poteva accordarsi con chiunque ... ;)
dài siamo seri mica vorremo rimpiangere il Favalli di adesso ... :p
beh, a me non dispiaceva sinceramente...
beh, ho visto anche l'azione Seedorf-Favalli...
dovremmo piantarla di cedere giocatori validi al Milan... bah!
Favalli è sempre stato un buon giocatorino.
Cmq abbiamo validi giocatori in quel ruolo.
Cmq mi sembra ke Zanetti stia perdendo colpi.
Forse è solo la condizione, però se lo stanno bevendo tutti, senza contare tutti gli errori che ha fatto in supercoppa
beh, a me non dispiaceva sinceramente...
dai Agara stiamo parlando di Favalli, non si può fare un biennale a certe difre per un giocatore di 34 anni :doh:
Forse è solo la condizione, però se lo stanno bevendo tutti, senza contare tutti gli errori che ha fatto in supercoppa
beh non è in grande condizione, le stagioni dopo il mondiale sono sempre particolari..
cmq stasera giocava anche in un ruolo diverso
Speriamo sia davvero solo la condizione fisica...
Cmq il problema non è grave, al suo posto c'è un certo Maicon..
Speriamo sia davvero solo la condizione fisica...
Cmq il problema non è grave, al suo posto c'è un certo Maicon..
ah si certo tra i due a difendere...... :doh:
godetevi l'ultimo inter-juve, poi x almeno 1 anno ciccia :O
sbaglio o questa è la prima gara che si fa Maxwell?
juninho85
31-08-2006, 20:41
http://img343.imageshack.us/img343/662/136fp.gif
:asd:
minGhia ma quest'anno siamo messi proprio da cani coi portieri :eek:
ronaldovieri
31-08-2006, 20:47
del pippero è un fenomeno
ma noi in porta abbiamo un imbecille
redbaron
31-08-2006, 20:49
Ecco mi avete tolto le parole di bocca.
Giulio Cesare e le punizioni queste sconosciute... :rolleyes:
ronaldovieri
31-08-2006, 20:49
eccone un altro :mad:
del pippero è un fenomeno
ma noi in porta abbiamo un imbecille
Ogni punizione dal limite = brivido
altra punizione :fagiano:
ronaldovieri
31-08-2006, 20:58
cesar a. al corinthiaas :yeah:
ceduto Cesar Aparecido al Corinthias (prestito) :yeah:
Cesar al Corinthians!!
:D :D :D :D
finalmente
cesar a. al corinthiaas :yeah:
il solito scopiazzatore :mad:
ronaldovieri
31-08-2006, 21:02
:old:
Nedved è sempre scorrettissimo ! :mad:
Comunque Nedved mi sta sempre più sulle palle..
E' proprio scorretto e sleale..
Nedved è sempre scorrettissimo ! :mad:
purtroppo... :old:
oh bene bene..
abbiamo perso il trofeo TIM, molto bene.
Non siamo uno squadrone indistruttibile, quindi aspettiamo le prime 10 giornate e vediamo come evolve la stagione.
ronaldovieri
31-08-2006, 21:48
oh bene bene..
abbiamo perso il trofeo TIM, molto bene.
Non siamo uno squadrone indistruttibile, quindi aspettiamo le prime 10 giornate e vediamo come evolve la stagione.
non credo proprio siano queste le partite per giudicare la squadra
non credo proprio siano queste le partite per giudicare la squadra
Era ironico! (lo spero!)
Era ironico! (lo spero!)
era ironico ma anche realista.
Non siamo perfetti, dobbiamo ancora registarci e riprendere fiato, credo sia piuttosto evidente.
Non faccio il tifoso esaltato e cieco, preferisco essere obiettivo.
Sì ma lo scrivi dopo che finisce il TROFEO TIM con tanto di primavera in campo?
LA tempistica lascia spazio a legittimi dubbi :rolleyes:
Non c'entra essere realisti basta solo pesare CHI gioca e IN QUALE CONTESTO
Aloha
ma dai ragazzi davvero prendete in considerazione queste mini partite di 45 minuti ? e giocate con Marino centrale ? siamo seri è allenamento e basta ... anzi io nn le giocherei proprio , meglio un'amichevole che si avvicina di più alla relatà ! ;)
Teliqalipukt
31-08-2006, 21:59
era ironico ma anche realista.
Non siamo perfetti, dobbiamo ancora registarci e riprendere fiato, credo sia piuttosto evidente.
Non faccio il tifoso esaltato e cieco, preferisco essere obiettivo.
Bravo ;)
E comunque gli utlimi anni in estate abbiamo sempre vinto boccali di birra moretti e ricariche tim. Per questa volta ne facciamo volentieri a meno....
Pure perchè a noi cosa servono?
Non beviamo :O
Non telefoniamo :Perfido:
Bravo ;)
E comunque gli utlimi anni in estate abbiamo sempre vinto boccali di birra moretti e ricariche tim. Per questa volta ne facciamo volentieri a meno....
Pure perchè a noi cosa servono?
Non beviamo :O
Non telefoniamo :Perfido:
Bellissima Teli :D
Cmq il trofeo tim porta sempre sfiga :sofico:
energy84
31-08-2006, 22:18
ragazzi sera a tutti :)
energy84
31-08-2006, 22:19
qualcuno mi aggiorna su cosa e' successo e su come abbiamo giocato nel trofeo tim ??
causa lavoro non ho potuto vedere nemmeno una partita ed ora stanno giocando Bilan contro Bulentus
energy84
31-08-2006, 22:19
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Tevez e Mascherano a titolo definitivo al West Ham!
19:15 del 31 agosto
Doppio colpo del West Ham: il club inglese ha acquistato a titolo definitivo dai brasiliani del Corinthians i 22enni nazionali argentini Carlos Tevez (attaccante) e Javier Mascherano (centrocampista).
COLPACCIO
Teliqalipukt
31-08-2006, 22:21
Troppo bella la pubblicità Osama mentre gioca la juve....
... più venduta di una partita :asd:
redbaron
31-08-2006, 22:24
Juve derubata! :O
Juve derubata! :O
chi di arbitro ferisce,
di arbitro perisce
augh!
Teliqalipukt
31-08-2006, 22:49
Grande Deschamp: "Non ho capito" :D
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/08_Agosto/31/LADRI.jpg
morpheus85
31-08-2006, 23:11
Oggi marino ha inciso come ibra in supercoppa...
Sul secondo gol del bilan tiene in gioco Bordello..
Sul gol della juve procura la punizione...
Dopo il rigore sbagliato da Adry (chiaramente macumbato da seedorf :read: )per chiudere in bellezza la butta sulla traversa...
A parte marino, stasera mi sono piaciuti la traversa ottima su tiro di birindelli, Cruz, Figo, Maicon e un po Recoba all'inizio...
Qualcuno sa per quale motivo Mancini non ha messo nessuno in porta? :confused:
Bellissima Teli :D
Cmq il trofeo tim porta sempre sfiga :sofico:
quindi il Milan quest'anno vincerà la Coppa Italia?
LOL :D
ennesimo capolavoro della dirigenza interista:
Cesar in prestito al Corinthias. E' l'ultima mossa dell'Inter sul mercato estivo. Il brasiliano finisce dunque ai connazionali del Corinthias: alla dirigenza dell'Inter aveva chiesto di giocare di piu
praticmanete avete comprato un giocatore (pagato parecchio nn ricordo quanto) a 6 mesi dalla scadenza del contratto quindi a luglio sarebbe stato svincolato... nn l avete mai fatto giocare e ora lo date pure in prestito... peccato che nn avete fatto lo scambio adriano-ronaldo sarebbe stata l apoteosi :D
zanardi84
01-09-2006, 07:11
Dopo il rigore sbagliato da Adry (chiaramente macumbato da seedorf :read: )per chiudere in bellezza la butta sulla traversa...
A parte marino, stasera mi sono piaciuti la traversa ottima su tiro di birindelli, Cruz, Figo, Maicon e un po Recoba all'inizio...
Marino è giovane, e pretendere che faccia una prestazione maiuscola contro gli altri di Milano e la Rube credo sia eccessivo. Diamogli tempo. E poi era solo il trofeo Tim, quello che col Birra Moretti porta rogna.
In pota non giocava nessuno perchè non c'è nessuno! Più semplice di così...
Prendere gol da Favalli, uno che con noi non ha forse mai segnato è una cosa assolutamente vergognosa.
ALBIZZIE
01-09-2006, 07:13
ma come cazzo si fa a giocare su quel campo di patate???
possibile che ad inizio stagione sia già tutto una zolla???
scala del calcio... pfui!!! :mad:
ALBIZZIE
01-09-2006, 07:16
cmq, per quello che si è visto l'adriano comincia a muoversi meglio, avete visto quanti giocatori della juve si portava appresso???
però è pure jellato, quel colpo di testa uscito di poco e poi la ciliegina del rigore sulla traversa... :p
poi vi devo fare una confessione...
sto diventando frocio per quest'uomo:
http://www.footievideos.com/wp-content/img/figo%20inter%20milan.jpg
vabbe' proprio frocio no, magari un menage a trois in famiglia...
ALBIZZIE
01-09-2006, 07:23
«Nessuna sentenza può cambiare la sostanza... Ladri!!!». Questo striscione a caratteri cubitali è stato esposto dalla curva nerazzurra all'entrata in campo della squadra juventina, preludio di una lunga stagione che attingerà a piene mani dallo scandalo del pallone. Ma non è stato l'unico: «La vergogna per quel che avete fatto non la cancella neppure il 50/mo scudetto. Non c'e tricolore che cancelli il disonore» e «Cobolli: se eramente volete cambiare capireste che chi ruba deve pagare», sono infatti comparsi poco dopo.
Gli striscioni che hanno colpito di più la dirigenza del Milan sono stati quegli esposti dalla stessa tifoseria rossonera. Una polemica in casa che non si vedeva da tempo e che aveva come obiettivo la poco esaltante campagna acquisti. «Noi riempiamo lo stadio per dei preliminari, voi nessuno acquisto perchè sono troppo cari» e «Una storia da onorare, punti da recuperare, gli altri si rinforzano e noi stiamo a guardare» sono il segnale di un disappunto molto sentito dai tifosi milanisti che temono un campionato e una Champions League dominata dagli odiati 'cugini'.
dai ha giocato bene a parte quegli errori, tieni presente che ha 18 anni e nessuna stagione da professionista,in quel ruolo conta più l'esperienza che il talento..
zanardi84
01-09-2006, 07:55
«Nessuna sentenza può cambiare la sostanza... Ladri!!!». Questo striscione a caratteri cubitali è stato esposto dalla curva nerazzurra all'entrata in campo della squadra juventina, preludio di una lunga stagione che attingerà a piene mani dallo scandalo del pallone. Ma non è stato l'unico: «La vergogna per quel che avete fatto non la cancella neppure il 50/mo scudetto. Non c'e tricolore che cancelli il disonore» e «Cobolli: se eramente volete cambiare capireste che chi ruba deve pagare», sono infatti comparsi poco dopo.
Gli striscioni che hanno colpito di più la dirigenza del Milan sono stati quegli esposti dalla stessa tifoseria rossonera. Una polemica in casa che non si vedeva da tempo e che aveva come obiettivo la poco esaltante campagna acquisti. «Noi riempiamo lo stadio per dei preliminari, voi nessuno acquisto perchè sono troppo cari» e «Una storia da onorare, punti da recuperare, gli altri si rinforzano e noi stiamo a guardare» sono il segnale di un disappunto molto sentito dai tifosi milanisti che temono un campionato e una Champions League dominata dagli odiati 'cugini'.
Tanto loro hanno Milan Lab con lo strizzacervelli.... :sofico:
Eh si aparecido :sigh:
Ma perchè non ricordare MARCIO AMOROSO preso a Gennaio scaricato a Agosto con un contratto da 1.5 anni a 2 mil di €
Per non parlare di Vogel preso a parametro zero
Perchè Qualcuno non perde il Vizio di VENIRE A ISTIGARE
E' vero un qualsiasi Clan calcistico è affetto da Troll il tifo è fatto da Sfottò
Ma l'unica verità è che :
NESSUNA SENTENZA PUO' CAMBIARE LA SOSTANZA
Milan,Juve,Lazio,Fiorentina,Arezzo,Reggina.........
LADRI !!!
Adriano era già stato convocato per la sera, Ronaldo andava ad allenarsi e la gente si è sentita raccontare da giornali , radio televisioni e siti vari, che i due erano già a bordo degli aerei che li avrebbero portati uno da Milano e Madrid e l’altro da Madrid a Milano. :read:
[/B]Ma quando i tifosi smetteranno di farsi prendere in giro?[/B]
Il Mercato è finito in maniera spenta, grigia, senza sussulti e qualcuno dovrebbe far capire (sempre ai tifosi che mantengono tutta la baracca) come mai il West Ham riesce ad ingaggiare il più bravo regista del mondo e l’attaccante che più ha impressionato ai Mondiali, o perché l’Atletico Madrid (che certa stampa e certa televisione continua a svillaneggiare inventando pagamenti non avvenuti) riesce ad acquistare il diciottenne Aguero (che qualcuno considera un futuro fenomeno) , a non vendere Torres e a ingaggiare Maniche, o il Valencia a investire decine di milioni su Tavano e Joaquim.
Piccole pagelle.
INTER 9
Sinceramente non poteva fare di più, almeno stando a quel che il mercato offriva: adesso Mancini ha due giocatori di grande livello in ogni ruolo e se ci saranno dei problemi di coesistenza dovrà risolverli in fretta, visto che è pagato per questo.
Ibrahimovic (teoricamente) è l’affare migliore dell’Inter dai tempi di Ronaldo.
La squadra ha tutto per primeggiare in Italia non si vede chi possa contrastarla: se non vince sarà un fallimento senza precedenti.
MILAN 6
Perdere Sheva e prendere al suo posto Oliveira non è stato il massimo, ha fallito l’operazione Ronaldo (la figuraccia fatta a Madrid è stata galattica) e potrebbe aver centrato l’acquisto di Gourcuff.
Con la Juve non c’è più feeling ed è per questo che nessun bianconero è arrivato.
E’ molto più debole dell’anno scorso e le rivali si sono rinforzate: potrebbe lottare per il secondo posto.
ROMA 7,5
Non ha venduto i migliori: per De Rossi mezza Europa si sarebbe svenata e la conferma di Mexes, Chivu, Mancini è significativa.
La Roma con Vucinic e Pizarro (che in provincia – calcisticamente parlando Roma è provincia – potrebbe tornare quello di Udine) potrebbe contendere al Milan il ruolo di anti Inter.
FIORENTINA 4
Nonostante abbia appoggi di stampa e tv senza precedenti (è la squadra più blandita, leccata, coccolata e difesa d’Italia) ha fatto un mercato di bassissimo profilo.
Quando ha capito che l’Inter aveva abbandonato la pista Toni ha fatto la voce grossa con il proprio attaccante.
Per causa del comportamento dei due fratelli Della Valle giocherà costretta a lottare per non retrocedere.
Ed è un vero peccato siano i tifosi a dover pagare per quello che hanno combinato i Della Valle.
praticmanete avete comprato un giocatore (pagato parecchio nn ricordo quanto) ....
per chi ha la memoria corta esiste google
Cesar in cambio del 50% di un primavera che giocava nel Pizzighettone, effettivamente ci siamo svenati :O
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=20747
Moratti: "Giraudo peggio di Moggi"
"Tutti vogliono tornare al passato"
Massimo Moratti si sfoga sulle pagine del "Corriere magazine" parlando di calciopoli: "Sono deluso, E' successo come nei western quando arriva lo sceriffo nuovo. Fanno finta di essere contenti, ma tutti vogliono tornare al passato". Il principale "protagonista" è stato Moggi: "Non l'ho mai corteggiato". Il patron nerazzurro "butta dalla torre" Giraudo: "Moggi ha sempre esposto il suo viso, coraggiosamente...".
Uno sfogo a tutto campo, soprattutto su calciopoli, e la necessità di vincere lo scudetto sul campo, dopo quello dell'anno scorso conquistato a tavolino. "Non abbiamo più scuse - ha detto il patron interista - La mancanza di uno scudetto vinto sul campo mi pesa in maniera terribile. Ma quanti scudetti avremmo vinto se i campionati fossero stati regolari. Questa volta vincere sembra obbligatorio". :O
L'Italia mondiale era piena di juventini: "Potevano benissimo vincere senza bisogno di trucchi, ma volevano essere sicuri al 100%. Il sistema Moggi era come un'assicurazione". L'ex dg bianconero pare sia stato in passato vicino all'Inter: "Mai corteggiato, ma lui sarebbe venuto volentieri all'Inter. Ma avremmo litigato subito".
Prima di calciopoli, Moratti stava seriamente pensando di vendere l'Inter :cry: : "Abbiamo fatto anche i passi preliminari, ma poi è successo questo grandissimo casino e si è bloccato tutto :eek: ". Ora tutto è finito? "Non vedo il futuro con lo stesso entusiasmo col quale sono partito".
Il patron è rammaricato dal comportamento di molti club: "Sono deluso. E' successo come nei western, quando arriva lo sceriffo nuovo a portare la legalità. Fanno finta di essere contenti, ma il saloon lavora meno. A quel punto tutti vogliono tornare al passato. E' per questo che tutti attaccano lo sceriffo Guido Rossi". Per chiudere la frecciata a Giraudo: "Chi butto dalla torre? Moggi ha sempre esposto il suo viso coraggiosamente. Butto Giraudo".
sto diventando frocio per quest'uomo:
http://www.footievideos.com/wp-content/img/figo%20inter%20milan.jpg ]
sta solo venendo fuori il tuo vero io, almeno ci prova...
vabbe' proprio frocio no, magari un menage a trois in famiglia...
ma tu cerchi subito di reprimerlo :(
E' vero un qualsiasi Clan calcistico è affetto da Troll il tifo è fatto da Sfottò
i Troll non hanno nulla a che vedere con gli sfottò ;)
da wikipedia
per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
PORTIERI
JULIO CESAR SOARES ESPINDOLA ** ORLANDONI PAOLO ** TOLDO FRANCESCO
Manca Fabian CARINI
DIFENSORI
BURDISSO NICOLAS ANDRES ** CORDOBA IVAN RAMIRO ** MATERAZZI MARCO **
WALTER SAMUEL ** ZANETTI JAVIER **
ANDREOLLI MARCO ** GROSSO FABIO ** MAICON
CENTROCAMPISTI
CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS ** MADEIRA CAEIRO FIGO LUIS FILIPE ** VIEIRA **
SOLARI SANTIAGO ** STANKOVIC DEJAN ** CESAR
DACOURT OLIVIER ** MAXWELL
Veramente Cesar è del Corinthias e NON vedo Mariano Nicholas GONZALES :O
ATTACCANTI
ADRIANO LEITE RIBEIRO ** CRUZ JULIO ** IBRACADABRA ** RECOBA ALVARO ** CRESPO
Chi cazzè IBRACADABRA dovè Choutos :O
Aggiorniamo la pagina iniziale nel modo corretto
e sopratutto presentiamoci al lavoro presto la mattina
SchiavaIsaura è il nuovo nick dell'Infamalda da oggi e per sempre PAROLA DI PRESIDENTE PROPIETARIO :O
Votatemi e vi regalerò una stagione da URLOOOOOOOOOOOOO
ronaldovieri
01-09-2006, 08:22
per chi ha la memoria corta esiste google
Cesar in cambio del 50% di un primavera che giocava nel Pizzighettone, effettivamente ci siamo svenati :O
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=20747
eh si l'abbiamo pagato tanto ma porc ci facciamo sempre riconsocere :O
ronaldovieri
01-09-2006, 08:24
PORTIERI
JULIO CESAR SOARES ESPINDOLA ** ORLANDONI PAOLO ** TOLDO FRANCESCO
Manca Fabian CARINI
DIFENSORI
BURDISSO NICOLAS ANDRES ** CORDOBA IVAN RAMIRO ** MATERAZZI MARCO **
WALTER SAMUEL ** ZANETTI JAVIER **
ANDREOLLI MARCO ** GROSSO FABIO ** MAICON
CENTROCAMPISTI
CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS ** MADEIRA CAEIRO FIGO LUIS FILIPE ** VIEIRA **
SOLARI SANTIAGO ** STANKOVIC DEJAN ** CESAR
DACOURT OLIVIER ** MAXWELL
Veramente Cesar è del Corinthias e NON vedo Mariano Nicholas GONZALES :O
ATTACCANTI
ADRIANO LEITE RIBEIRO ** CRUZ JULIO ** IBRACADABRA ** RECOBA ALVARO ** CRESPO
Chi cazzè IBRACADABRA dovè Choutos :O
Aggiorniamo la pagina iniziale nel modo corretto
e sopratutto presentiamoci al lavoro presto la mattina
SchiavaIsaura è il nuovo nick dell'Infamalda da oggi e per sempre PAROLA DI PRESIDENTE PROPIETARIO :O
Votatemi e vi regalerò una stagione da URLOOOOOOOOOOOOO
aggiornerò quando ne avrò voglia :O
a proposito, tenete d'occhio il difensore 18enne Rincon preso dall'Empoli...in realtà è nostro :cool:
ronaldovieri
01-09-2006, 08:28
a proposito, tenete d'occhio il difensore 18enne Rincon preso dall'Empoli...in realtà è nostro :cool:
il nome è tutto un programma :sofico:
il nome è tutto un programma :sofico:
e lo sapevo :(
aggiornerò quando ne avrò voglia :O
Isa lo so che sei triste perchè il GORDO è rimasto dovè ma OBBEDISCI :read:
Tu e la Morphe d'ora in poi dovete soccombre dopo tutte le "parole a vuoto" che avete scritto :read:
ronaldovieri
01-09-2006, 08:35
ma baff il sito dell'inter è down :cry:
j.s qua il proprietario e prsidente diventerò io quindi goditi gli ultimi spiccioli di notorietà :O
a caccavaro rode ancora il sederino, e tanto :rotfl:
ALBIZZIE
01-09-2006, 08:51
a caccavaro rode ancora il sederino, e tanto :rotfl:
che goduria vederlo rosicare il microfono come fosse una pannocchia di granturco...
ALBIZZIE
01-09-2006, 09:03
a proposito...
ma la juve c'ha restituito l'imbuto dorato 2005/2006???
s'appresta la vendemmia e potrebbe sempre far comodo
http://www.juventus.com/Allegati/f_Societ%C3%A09423206b22e1ca-b658-4a0c-99ff-6465d92b27e.jpg
certo, bisognerà disinfettarlo per bene....
GONZALEZ: "L'INTER? PER ME È UN SOGNO"
Giovedì, 31 Agosto 2006 20:35:15
MILANO - Prima dell'inizio del Trofeo Tim, Inter Channel ha intervistato telefonicamente il neo nerazzurro Mariano Gonzalez. "Sono molto contento di essere arrivato all'Inter - esordisce -, per me è un sogno essere arrivato in una delle più grandi squadre al mondo. Appena possibile sarò a Milano per mettermi a disposizione del tecnico". "Provo un grande orgoglio ad essere qui e poter giocare e allenarmi con tanti campioni - prosegue -. Cercherò di fare bene e di approfittare di questa occasione. All'Inter c sono tanti argentini? Sarà una motivazione in più". :O
ADRIANO: "FELICE NELL'INTER" :O
Giovedì, 31 Agosto 2006 23:32:06
MILANO - L'attaccante nerazzurro Adriano, dopo aver disputato il Trofeo Tim, esprime tutte le proprie sensazioni positive: "Sto crescendo, la mia condizione sta migliorando e, con il lavoro, l'impegno e la determinazione che ci sto mettendo, tornerò più forte di com'ero prima". "Il motivo per il quale in questi giorni sono sempre così sorridente? Ho capito che la serenità e il sorriso devo cercarli dentro me stesso - risponde il brasiliano -. Non mi devo preoccupare di quello che si dice i giro su di me o di quello che dicono gli altri, voglio essere solo felice e voglio esserlo nell'Inter".
CRESPO: " DARÒ TUTTO PER L'INTER" :O
Giovedì, 31 Agosto 2006 23:26:25
MILANO - "Sono contento di esser arrivato qui, sono felice che l'Inter mi abbia dato la sua fiducia. Ora per me conta dare il massimo, voglio impegnarmi, giocare e vincere con questa maglia. Stasera non era importante fare risultato, ma è stato un buon allenamento in vista dei prossimi impegni", queste le parole dell'attaccante nerazzurro Hernan Crespo dopo il Trofeo Tim, "Abbiamo accelerato la preparazione in vista della gara di sabato in Campionato - prosegue l'argentino -. lavoreremo pesantemente per gli impegni difficili che ci aspettano contro Fiorentina e Sporting Lisbona in Champions League. Dovremo iniziare con il piede giusto. Sono un professionista e sono qui per vincere con l'Inter. Non mi tirerò indietro se mi capiterà di segnare un gol nel derby, ho sempre dato tutto per le squadre nelle quali ho giocato e voglio dare tutto per vincere con l'Inter".
MERCATO: GIOVANI, OTTO OPERAZIONI
Giovedì, 31 Agosto 2006 23:51:31
MILANO - Si è chiusa questa sera, alle ore 19.00, la fase estiva del calciomercato 2006-2007. Nell'ultima giornata, oltre all'acquisto in prestito di Mariano Nicolas Gonzalez e alla cessione con la stessa formula di Cesar, i dirigenti nerazzurri hanno definito altri otto movimenti riguardanti promettenti calciatori in entrata e in uscita dal Settore Giovanile o ancora di proprietà dell'Inter ma già avviati alla loro carriera al di fuori del club.
Due ragazzi 1990 completeranno la rosa degli Allievi Nazionali allenati da Daniele Bernazzani. Si tratta dell'attaccante ghanese Mario Barwuah (già protagonista nella passata stagione in serie C1 con il Lumezzane) e del centrocampista francese, ma nato in Camerun, David Thukan (proveniente dalla squadra dilettantistica San Paolo di Roma). Il centrocampista Serge Adou, classe 1988, è stato invece ceduto in prestito alla Reggiana (serie C2); sempre in prestito è stato ceduto al Lumezzane il difensore Andrè Ballini, classe 1987; Daniel Maa Boumsong, ceduto precedentemente in prestito allo Spezia, raggiunge con la stessa formula il Treviso (serie B); Alex Cordaz (portiere, classe 1983) è stato ceduto in comproprietà al Treviso che lo ha poi "girato" in prestito al Pizzighettone (serie C1); Daniel Semenzato, classe 1987, centrocampista, è stato ceduto in comproprietà al Montichiari (serie C2); l'attaccante Mattia Altobelli, classe 1983, è stato trasferito a titolo definitivo al Chiasso (serie B svizzera).
:(
Ufficio Stampa
Maa boumsong in B al Treviso, bene :)
cmq bravi anche quei 2 ragazzini di ieri , sopratutto Byabiani...
Maa boumsong in B al Treviso, bene :)
cmq bravi anche quei 2 ragazzini di ieri , sopratutto Byabiani...
Marino deve crescere e tanto ma i due ragazzini Maroufi e Byabiani hanno giocato benino
Ricordo
TROFEO TIM: SEI GIOVANI AGGREGATI
Giovedì, 31 Agosto 2006 14:05:54
APPIANO GENTILE - Sono sei i calciatori del Settore Giovanile nerazzurro che sono aggregati alla prima squadra di Roberto Mancini in occasione del Trofeo Tim in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20.30). Questi i giovani aggregati alla prima squadra:
Jonathan Biabiany, classe 1988, attaccante
Daniele Marino, classe 1988, difensore
Ibrahim Maroufi, classe 1988, centrocampista
Andrea Mei, classe 1989, difensore
Sebastian Ribas, classe 1988, attaccante
Goran Slavkovski, classe 1989, attaccante
E gli ultimi due li volevo proprio vedere ma non in questa occasione....alla prossima
INTANTO
ALLENAMENTI: LUNEDÌ LA RIPRESA
Venerdì, 01 Settembre 2006 10:42:16
MILANO - Ultimo weekend di riposo per l'Inter. Roberto Mancini, al termine del Trofeo Tim disputato ieri sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano, ha concesso tre giorni e mezzo di riposo alla squadra che, ricordiamo, si era ritrovata per la preparazione estiva lo scorso 13 luglio. La ripresa degli allenamenti, in vista della prima giornata della Serie A Tim 2006-2007 a Firenze, è programmata per lunedì 4 settembre (nel pomeriggio) al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Mancini, nell'occasione, non potrà ancora avere a disposizione i nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali:
Marco Andreolli (Italia Under 21), Fabio Grosso (Italia), Zlatan Ibrahimovic (Svezia), Maicon (Brasile), Walter Samuel (Argentina), Dejan Stankovic (Serbia) e Patrick Vieira (Francia). :O
Eh si aparecido :sigh:
Ma perchè non ricordare MARCIO AMOROSO preso a Gennaio scaricato a Agosto con un contratto da 1.5 anni a 2 mil di €
Per non parlare di Vogel preso a parametro zero
Ma l'unica verità è che :
NESSUNA SENTENZA PUO' CAMBIARE LA SOSTANZA
Milan,Juve,Lazio,Fiorentina,Arezzo,Reggina.........
LADRI !!!
se il gestore nazionale , non fosse TELECOM, chissà forse non parleresti cosi....
scudetto alla CARRIERA
tino :)
IBRA...io da piccolo tifavo INTER
Teliqalipukt
01-09-2006, 10:38
se il gestore nazionale , non fosse TELECOM, chissà forse non parleresti cosi....
scudetto alla CARRIERA
Tino non ci siamo....
Puoi venire quando vuoi ma ad una regola:
- DEVI DIRE COSE SENSATE, non puoi limitarti solo a dare fastidio, con tre paroline irritanti ed una firma ancor più irritante..
Alla prossima, segnalato ;)
ALBIZZIE
01-09-2006, 10:39
rega, è venerdì.
il calciomercato è chiuso.
sabato giochiamo.
è il momento delle ELEZIONI!!!
come procediamo???
mando pvt di avviso a tutti i soci?
ognuno fa un nome, i primi due della lista saranno rispettivamente presidente e segretario?
il non voto equivale alla rinuncia di socio.
Teliqalipukt
01-09-2006, 10:40
rega, è venerdì.
il calciomercato è chiuso.
sabato giochiamo.
è il momento delle ELEZIONI!!!
come procediamo???
mando pvt di avviso a tutti i soci?
ognuno fa un nome, i primi due della lista saranno rispettivamente presidente e segretario?
Propongo di fare due nomi.
E che nessuno possa votare per sè stesso (sarai tu a controllare ciò).
Che ne dite?
ALBIZZIE
01-09-2006, 10:41
2 nomi, ma classifica unica?
Tino non ci siamo....
Puoi venire quando vuoi ma ad una regola:
- DEVI DIRE COSE SENSATE, non puoi limitarti solo a dare fastidio, con tre paroline irritanti ed una firma ancor più irritante..
Alla prossima, segnalato ;)
segnala pure....sulla signa dove sbaglio?....
dico solo il vero.......
scudetto alla CARRIERA
IBRA.... io da piccolo tifavo INTER
PS..io non ho mai dico mai offeso nessuno......
Incredibile che abbiamo ancora in squadra Coco, Carini e Choutos :mbe:
Teliqalipukt
01-09-2006, 10:45
segnala pure....sulla signa dove sbaglio?....
dico solo il vero.......
scudetto alla CARRIERA
IBRA.... io da piccolo tifavo INTER
PS..io non ho mai dico mai offeso nessuno......
Ti chiarisco il concetto:
se uno viene qui e critica (diciamo pure sfotte) con dati alla mano, statistiche, riferimenti ad episodi, partite e quant'altro, la cosa è simpatica.
Ma se invece tu o chiunque altro venite qui, interrompete le conversazioni, con post del tipo: "Lo credi davvero? Scudetto alla CARRIERA, ibra da piccolo tifavo inter ecc... a me dai fastidio.
Ci sono esempi di milanisti che vengono qui e si comportando da SIGNORI.
Io ti dico: sei simpatico, ma alla lunga lo scherzo annoia. Quindi, gentilmente, cambia registro :)
Teliqalipukt
01-09-2006, 10:47
2 nomi, ma classifica unica?
Sì.
Dico due nomi così da allargare il numero dei votati, e rendere la cosa più divertente. :)
Sul non poter votare sè stesso che dici?
Marino deve crescere e tanto ma i due ragazzini Maroufi e Byabiani hanno giocato benino
Marino deve andare in prestito magari dall'anno prox, un centrale ha bisogno sopratutto di esperienza...
Jonathan Biabiany, classe 1988, attaccante
Daniele Marino, classe 1988, difensore
Ibrahim Maroufi, classe 1988, centrocampista
Andrea Mei, classe 1989, difensore
Sebastian Ribas, classe 1988, attaccante
Goran Slavkovski, classe 1989, attaccante
E gli ultimi due li volevo proprio vedere ma non in questa occasione....alla prossima
anche io volevo vedere Ribas :(
Slavkoski l'ho già visto e mi sembra un fenomeno solo per l'età, se sei 1.91 a 17 anni è chiaro che hai un enorme vantaggio sui tuoi coetanei..
cmq il più vecchio li in mezzo ha 18 anni :D
ALBIZZIE
01-09-2006, 10:52
Ti chiarisco il concetto:
no. forse non hai chiaro tu il concetto e il regolamento interno, per questo te lo ripeto:
le persone non gradite in questo club vanno completamente ignorate. nel caso segnalate a chi di dovere.
punto, c'è poco da aggiungere.
quella non è la firma, la scrive tutte le volte :rotfl:
e poi oh, c'è chi SOLO per la carriera (e anche per le amicizie, vabbè) ha dovuto elemosinare i preliminari di CL o la serie B...
ognuno ha ciò che si merita :asd:
quella non è la firma, la scrive tutte le volte :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA sei un grande! :D :D :D
Ti chiarisco il concetto
Quando la calotta cranica dell'interlocutore è vuota è difficile dare spiegazioni che risultino comprensibili!!!!
Te l'ho già detto!!!!!!!!! :Prrr:
Teliqalipukt
01-09-2006, 10:57
no. forse non hai chiaro tu il concetto e il regolamento interno, per questo te lo ripeto:
le persone non gradite in questo club vanno completamente ignorate. nel caso segnalate a chi di dovere.
punto, c'è poco da aggiungere.
Guarda io di diritto ne so poco, ma so che ogni regola per essere tale deve avere il criterio della certezza (cioè deve essere rispettata) e della effettività (qualcuno che la fa rispettare, rendendola appunto effettiva). Siccome questo non avviene (le sospensioni di Ser21 ed Erbalibera ne sono una prova), nel frattempo che tutti noi ci adeguiamo alla regola (sarebbe ora, e per primo faccio ammenda) ho chiesto con gentilezza a Tino di cambiare registro.
Era un tentativo, magari sbagliato, ma mi è sembrato giusto farlo.
hrm... ma scusate, per neanche 5 post in 3-4 giorni dovete stargli così addosso!
Ma anche voi! Se non c'è niente di interessante in quello che viene scritto, lasciate correre, no?
ho chiesto con gentilezza a Tino di cambiare registro.
Era un tentativo, magari sbagliato, ma mi è sembrato giusto farlo.
Ma se è da mesi che ci proviamo a fargli capire che è simpatico come un calcio nelle palle....i tuoi ragionamenti sono sensati e comprensibili da qualsiasi essere umano, anche leggermente stupido.
Io ho un sacco di amici milanisti e la Supercoppa con la Roma sono andato a vederla a casa di un amico milanista che mi pigliava allegramente per i fondelli sullo 0-3 e io stavo serenamente al gioco perchè non è la nostra vita...bisogna vivere col sorriso il calcio. Vinto 4-3 ho avuto la mia vendetta...ho promesso granita omaggio a tutti i presenti dopo il 2-3 in caso di nostra vittoria... e così è stato...siamo andati a farci una granita in Bueons Aires.
Se ancora va avanti vuol dire che è scemo, che ti devo dire :confused:
Ormai mi sono rassegnato a questa conclusione :help:
verolenny
01-09-2006, 11:03
Ma se è da mesi che ci proviamo a fargli capire che è simpatico come un calcio nelle palle....i tuoi ragionamenti sono sensati e comprensibili da qualsiasi essere umano, anche leggermente stupido.
Io ho un sacco di amici milanisti e la Supercoppa con la Roma sono andato a vederla a casa di un amico milanista che mi pigliava allegramente per i fondelli sullo 0-3 e io stavo serenamente al gioco perchè non è la nostra vita...bisogna vivere col sorriso il calcio. Vinto 4-3 ho avuto la mia vendetta...ho promesso granita omaggio a tutti i presenti dopo il 2-3 in caso di nostra vittoria... e così è stato...siamo andati a farci una granita in Bueons Aires.
luca adesso direi che è il caso di smetterla ok?
Mò, davvero, mi incavolo!
Prendete la fottuta ricerca e trovate i post di Pilota dell'ultima settimana.
Da lunedì ha postato QUATTRO VOLTE in questo clan.
QUATTRO!
Dal post di oggi gli avete dedicato QUASI UNA PAGINA di commenti.
Che conclusioni ne trae, secondo voi, un osservatore esterno?
:muro: :muro:
verolenny
01-09-2006, 11:09
QUATTRO!
direi ciò che ne ho tratto io, cioè che è il caso di smetterla. :rolleyes:
io sarò scemo....ma tu mangi i sassi... :D
scudetto alla CARRIERA
IBRA...io da piccoòo tifavo INTER
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:09
Io ho un sacco di amici milanisti e la Supercoppa con la Roma sono andato a vederla a casa di un amico milanista che mi pigliava allegramente per i fondelli sullo 0-3 e io stavo serenamente al gioco perchè non è la nostra vita...bisogna vivere col sorriso il calcio. Vinto 4-3 ho avuto la mia vendetta...
pensa te che io la partita l'ho vista circondato da 6 romanisti, tra i quali, la peggiore era mia moglie... :D
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:12
'bbbono, che te sale la pressione... ;)
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:12
Ok per Albizze :O
ok? deche?
Le conclusioni a cui sono arrivato sono queste.
00Luca: 24 ore di sospensione per insulti ad altro utente.
Teliqalipukt: ammonizione a cercare di non scattare ad ogni mosca che vola.
Pilota: ammonizione ed invito a lasciare questo thread per oggi.
Ammonizione generale a sospendere questa polemica COMPLETAMENTE (questo include ANCHE commenti pubblici sull'operato dei moderatori).
Chi proseque a partire da un minuto da ora, verrà sospeso.
QUATTRO!
se ci fai caso , intervengo solo quando mi si offende, o si da dei ladri, del bastrdo al presidente ecc..ecc...
quando in questo forum si parla di calcio o di quntaltro, nella giusta misura, non ho mai aperto bocca...controlla per favore...
scudetto alla CARRIERA....
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:17
http://www.ilromanista.it/images/20060825R_artefatti.jpg
se ci fai caso , intervengo solo quando mi si offende, o si da dei ladri, del bastrdo al presidente ecc..ecc...
quando in questo forum si parla di calcio o di quntaltro, nella giusta misura, non ho mai aperto bocca...controlla per favore...
scudetto alla CARRIERA....
Se ci fai caso ho ripreso il comportamento eccessivamente irritabile dei tuoi interlocutori, notato che ultimamente ti sei moderato parecchio dai tempi in cui postavi 10 volte in 20 minuti, sospeso un utente che è sceso agli insulti.
Ho avvertito che avrei sospeso chi proseguiva la polemica ad un minuto dal mio avvertimento e, vista la situazione tesa ti ho chiesto di lasciare il thread.
Cosa che non hai fatto.
Sono 24 ore di sospensione.
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:18
http://www.ilromanista.it/images/20060822R_artefatti.jpg
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:20
http://www.ilromanista.it/images/20060817R_artefatti.jpg
inutile, vedo che la pressione è salita lo stesso. :(
senza scatenare flame o polemiche:
Moratti ha recente "confessato" in una intervista al Corriere della Sera Magazine di avere avuto colloqui con Bergamo e di aver fatto "intercettato" a livello privato De Santis. Ma queste cose non ledono l'articolo 1 del codice sportivo?
ALBIZZIE
01-09-2006, 11:26
senza scatenare flame o polemiche:
Moratti ha recente "confessato" in una intervista al Corriere della Sera Magazine di avere avuto colloqui con Bergamo e di aver fatto "intercettato" a livello privato De Santis. Ma queste cose non ledono l'articolo 1 del codice sportivo?
colloqui con bergamo? dipende dal colloquio.
su de santis era uscito qualcosa sulla gazzetta. se fosse vero, più che ledere il codice sportivo, seguire un persona, penso che sia passibile di denuncia.
colloqui con bergamo? dipende dal colloquio.
su de santis era uscito qualcosa sulla gazzetta. se fosse vero, più che ledere il codice sportivo, seguire un persona, penso che sia passibile di denuncia.
moratti dice che era bergamo a chiamarlo.
Cmq non ho letto l'articolo in questione ma questo "riassunto" (che é leggermente :D di parte):
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=43136&IDCategoria=1
ronaldovieri
01-09-2006, 12:09
ma lo scettro di presidente datelo direttamente a me no :O , non ci sarà storia :D su dai non perdiamo tempo che devo regolare alcune cose:Perfido:
Ero indeciso se postare o no, ma alla fine ho pensato che sarei potuto passare per un irriconoscente.
Per cui porgo i miei più sentiti ringraziamenti ai cuggini per averci dato anche Favalli!
ronaldovieri
01-09-2006, 12:18
Ero indeciso se postare o no, ma alla fine ho pensato che sarei potuto passare per un irriconoscente.
Per cui porgo i miei più sentiti ringraziamenti ai cuggini per averci dato anche Favalli!
non c'è di che noi intanto ci abbiam guadagnato un 29 campione del mondo
voi un 34enne sulla via del tramonto
ronaldovieri
01-09-2006, 12:21
non c'è di che noi intanto ci abbiam guadagnato un 29 campione del mondo
voi un 34enne sulla via del tramonto
dimenticavo
e probabilmente mezza stagione la passerà in infermeria
beppecomo
01-09-2006, 12:40
perche non ci ringrazi anche per vieri....lo scorso anno ha LETTERALMENTE SFONDATO :ciapet:
energy84
01-09-2006, 12:43
perche non ci ringrazi anche per vieri....lo scorso anno ha LETTERALMENTE SFONDATO :ciapet:
:sbonk:
energy84
01-09-2006, 12:44
ciao a tutti :)
energy84
01-09-2006, 12:44
ma nessuno ha commentato il passaggio di TEVEZ e MASCHERANO al West ham :eek:
west ham :confused:
ALBIZZIE
01-09-2006, 12:46
ma lo scettro di presidente datelo direttamente a me no :O , non ci sarà storia :D su dai non perdiamo tempo che devo regolare alcune cose:Perfido:
ti piacerebbe lo scettro del presidente, eh? :Perfido:
e dimmi, dove lo vorresti?
ronaldovieri
01-09-2006, 12:54
:eek: :eek: no no non lo voglio piu :cry:
Teliqalipukt
01-09-2006, 12:55
FIORENTINA-INTER: SABATO 9 (H. 20,30)
Venerdì, 01 Settembre 2006 13:08:37
[FOTO Venerdì, 01 Settembre 2006 13:08:37]
MILANO - La Lega Calcio ha comunicato le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi della prima giornata della Serie A Tim 2006-2007. Per l'impegno in Champions League che la vedrà in campo a Lisbona contro lo Sporting martedì 12 settembre, Fiorentina-Inter sarà disputata sabato 9 settembre allo stadio "Artemio Franchi" con inizio alle ore 20,30. Roma-Livorno, invece, sarà disputata con inizio alle ore 18. Torino-Parma sarà il posticipo di domenica 10 settembre (ore 20,30).
Più in generale, la Lega Calcio per la Serie A Tim 2006-2007 ha comunicato:
gli orari di inizio delle gare del Campionato sono i seguenti
- domenica ore 15.00 (7 gare);
- sabato ore 18.00 (1 anticipo);
- sabato ore 20.30 (1 anticipo);
- domenica ore 20.30 (1 posticipo)
I turni infrasettimanali si disputano mercoledì con inizio alle ore 20.30 (10 gare).
La 18ª giornata di andata si disputerà sabato 23 dicembre 2006, con inizio alle ore 15.00 (10 gare).
La 12ª giornata di ritorno si disputerà sabato 7 aprile 2007, con inizio alle ore 15.00 (10 gare).
Fonte Inter.it
ALBIZZIE
01-09-2006, 13:01
moratti dice che era bergamo a chiamarlo.
Cmq non ho letto l'articolo in questione ma questo "riassunto" (che é leggermente :D di parte):
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=43136&IDCategoria=1
letto. le notizie sono +/- quelle, sono le cnnclusioni che trovo abbastanzaza tirate.
cosa doveva denunciare moratti, anzi facchetti, se nucciari davanti gli inquirenti ha negato tutto? "quello mi ha detto una cosa che adesso dice di non sapere?"
per le telefonate con pairetto non conta se si telefona, ma quello che is dice al telefono. e della valle non mi è sembrato che salutasse soltanto.
per de santis, già detto.
Per me va bene il voto in privato a te con due candidati e il divieto di autovotarsi :D
ronaldovieri
01-09-2006, 13:09
Per me va bene il voto in privato a te con due candidati e il divieto di autovotarsi :D
si ma manca ser31
che sifa intanto votiamo e se il voto di ser41 sarà ininfluente proclamiamo il presidente (io :O )
ALBIZZIE
01-09-2006, 13:11
lo scorso anno i pvt andavano mandati al presidente ed al segretario per un check incrociato.
quante preferenze?
classifica unica?
voto segreto?
Teliqalipukt
Allora attendiamo che il presidente cerimoniere ci mandi in pvt la scheda elettorale.
P.s: ma Ser dov'è? Sospeso o vacanze?
ALBIZZIE
ma adesso che c'è lo zingaro in seconda, Orsi che fine ha fatto?
Teliqalipukt
01-09-2006, 13:12
lo scorso anno i pvt andavano mandati al presidente ed al segretario per un check incrociato.
quante preferenze?
classifica unica?
voto segreto?
Io direi:
2 preferenze
classifica unica
voto pubblico (tanto cmq il presidente e il segretario lo sanno....)
quante preferenze?
classifica unica?
voto segreto?
rrrrm... a nessuno interessa un moderatore corruttibile che elimini la concorrenza.
ALBIZZIE
01-09-2006, 13:13
Allora attendiamo che il presidente cerimoniere ci mandi in pvt la scheda elettorale.
P.s: ma Ser dov'è? Sospeso o vacanze?
in realtà infamaldovieri, sta cercando di neutralizzare tutti i possibili concorrenti.
ser21 è stato eliminato fisicamente, a jokervero ha sabotato il modem...
Teliqalipukt
01-09-2006, 13:14
rrrrm... a nessuno interessa un moderatore corruttibile che elimini la concorrenza.
Caro Cerbert,
se puoi dì a ChristianaAemiliana di venirci a fare un saluto?
Tu sei bravo e giusto, ma lei è BELLISSIMA :D
ALBIZZIE
01-09-2006, 13:15
azz... qui si è peggio del grande fratello. si pensa di essere soli ed invece... :D
per la doamnda in oggetto, manda un pvt a ronaldovieri, sò che farebbe pazzie e cose inenarrabili in pubblico....
Caro Cerbert,
se puoi dì a ChristianaAemiliana di venirci a fare un saluto?
Tu sei bravo e giusto, ma lei è BELLISSIMA :D
Ti confido un segreto: basta che combinate un grosso casino.
...
...
...
In questi casi io me la batto e gli lascio la patata bollente (*).
:ciapet:
@BIZZIE: ma ronaldo è GIA' un mio cliente. Cosa credi sia successo a Ser :fiufiu:? Sto cercando migliori offerenti! :D
(*) DISCLAIMER: quanto detto sopra è falso. Prenderlo per vero comporterà la sospensione tra scherzi, lazzi e sputacchi!
Teliqalipukt
01-09-2006, 13:17
Ti confido un segreto: basta che combinate un grosso casino.
...
...
...
In questi casi io me la batto e gli lascio la patata bollente.
:ciapet:
Sei un comico involontario.... :eek:
"io me la batto e gli lascio la patata bollente" :p
CRIS è mia :mad:
Tel rinsacca le alucce :O
:kiss: :kiss: :kiss:
ALBIZZIE
01-09-2006, 13:22
Sei un comico involontario.... :eek:
"io me la batto e gli lascio la patata bollente" :p
questa è da incorniciare!!! :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.