PDA

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 [178] 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210

pasqualaccio
10-06-2007, 21:10
Credo ci sia una partita del Boca ora su sportitalia. Guardatevi Riquelme, io lo acquisterei subito

redbaron
10-06-2007, 21:21
Trezeguet, inzaghi, gilardino, ronaldo. Uno è di troppo.

Ronaldo alla juve? :asd:

Oliveira :O

j.s
10-06-2007, 21:45
Ma a una certa ora andate a letto :mbe:

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/milano.gif

j.s
10-06-2007, 21:50
Ma dovè finito http://www.interfans.org/forum/images/smilies/zanettino.gif

:asd:

redbaron
10-06-2007, 21:55

http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/scienza/image/razzo.gif

pasqualaccio
10-06-2007, 22:29
domani colloquio di lavoro!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Nerocielo
10-06-2007, 22:39

http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/scienza/image/razzo.gif

:sbonk:

no no, stavo giocando a god of war :sofico:

ORA:

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/zanettino.gif

mentre mi vedo i cavalieri :D

Nerocielo
10-06-2007, 22:40
domani colloquio di lavoro!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

:sperem:

in bocca al lupo ;) :mano:

Nerocielo
10-06-2007, 22:49
Guarda che a me riquelme topo grigio piace molto ricordo ancora cosa ha fatto passare ai nostri l'anno scorso .......

Figo è l'uomo spogliatoio il vincente e non puoi toglierlo :mbe: dalla panchina :asd:

oh j.s. stai diventando "pesante" con questa ironia da 4 soldi, sappilo.

nyquist82
10-06-2007, 22:55
non ancora :O
vabbè che siamo in un momento dove conta più la corsa che la tecnica, ma riquelme è uno che vede in anticipo il movimento dei compagni, uno dei pochi al mondo...
quest'anno, come riserva, avrei preferito lui a figo...molto più utile un assistman lento (tanto è la palla che deve viaggiare) di un'ala lenta

Ma è lo stesso Riquelme che l' unica opportunità che ha avuto in una grande ( Barça) ha fatto cagare e lo hanno spedito in una squadra di provincia? ( che poi ci abbia eliminato dalla CL è solo colpa nostra, non certo merito di Riquelme)

E' lo stesso Riquelme che era lento anche ai pulcini, e che può andare bene giusto in Argentina dove le difese si muovono al replay? Figo almeno quando era giovane correva!!:O

Nerocielo
10-06-2007, 22:56
Argentina nerazzurra: Clausura '07 a Diaz

MILANO - Prosegue la striscia positiva degli ex calciatori nerazzurri che vincono da allenatori. Dopo Walter Zenga un anno fa in Serbia con la Stella Rossa, Lothar Matthaeus in Austria insieme con Giovanni Trapattoni, Diego Pablo Simeone a dicembre con l'Estudiantes, stasera è stato il turno, sempre in Argentina, di Ramon Diaz che, con il San Lorenzo (grazie al successo per 4-2 sull'Arsenal), si è aggiundicato il Campionato di Clausura 2007 con un turno d'anticipo.

Pur avendo giocato una sola stagione con la maglia nerazzurra, Diaz non ha mai dimenticato l'Inter e agli interisti fa sempre piacere ricordare l'attaccante argentino "gemello" di Aldo Serena nella squadra dello scudetto 1988-'89: 43 presenze e 15 gol, dei quali 12 decisivi in Campionato . Mister Ramon ha regalato al San Lorenzo il decimo titolo della sua storia a sette anni dall'ultimo successo.

Grande Ramon!! :ave: :ave: :ave:

nyquist82
10-06-2007, 23:06
Ma scusate, Stankovic non ha giocato tutto il girone d' andata dietro le punte, mentre siamo andati in fuga? Boh, avrà fatto 2 partite da vertice basso, davvero non capisco come si possa dire che rende di più in quel ruolo. Stankovic è un centrale di un 4-4-2 ma con il rombo o sta sul centro sinistra e si accentra a tirare o gioca dietro le punte.

E poi io penso che chiamare rincalzo Figo sia un insulto. Dobbiamo solo dire grazie perchè è rimasto, io sono convinto che ci darà una grossa mano, soprattutto quando come quest' anno mezza squadra ha iniziato a perdere fiato e tra infortuni e cazzi vari Figo è diventato ( direi ottimamente) titolare nella parte finale della stagione. Riquelme vorrebe un millesimo della classe di Figo. Che se ne stia in Argentina, perchè a quel punto è meglio Solari. In quella bella partita di Valencia io mi ricordo molto più di Figo un assente ingiustificato che si chiama Ibraimhovic: quello si che era non pervenuto per novanta minuti, mentre mi pare che Figo entrò nella ripresa....:muro:

E comunque una cosa è verissima, e cioè che finora Mancini ha sempre fatto le scelte giuste; quindi mi fido di lui. GRAZIE LUIS:cool:

nyquist82
10-06-2007, 23:07
Argentina nerazzurra: Clausura '07 a Diaz

MILANO - Prosegue la striscia positiva degli ex calciatori nerazzurri che vincono da allenatori. Dopo Walter Zenga un anno fa in Serbia con la Stella Rossa, Lothar Matthaeus in Austria insieme con Giovanni Trapattoni, Diego Pablo Simeone a dicembre con l'Estudiantes, stasera è stato il turno, sempre in Argentina, di Ramon Diaz che, con il San Lorenzo (grazie al successo per 4-2 sull'Arsenal), si è aggiundicato il Campionato di Clausura 2007 con un turno d'anticipo.

Pur avendo giocato una sola stagione con la maglia nerazzurra, Diaz non ha mai dimenticato l'Inter e agli interisti fa sempre piacere ricordare l'attaccante argentino "gemello" di Aldo Serena nella squadra dello scudetto 1988-'89: 43 presenze e 15 gol, dei quali 12 decisivi in Campionato . Mister Ramon ha regalato al San Lorenzo il decimo titolo della sua storia a sette anni dall'ultimo successo.

Grande Ramon!! :ave: :ave: :ave:

Mitico Ramon, come dei coglioni lo vendemmo l' anno dopo...:muro:

Nerocielo
10-06-2007, 23:10
Mitico Ramon, come dei coglioni lo vendemmo l' anno dopo...:muro:

già, però è bello vedere che è rimasto nel cuore dei tifosi :)

p.s. non vedo i cdz, mi sparonzo il film dei griffin :sofico:

a più tardi, più o meno 1h 20, quindi quando ci sarà studio sport :asd:

jokervero
10-06-2007, 23:47
Jok non puoi dire prima che stankovic come vertice alto nn rende .... e due persone ti dicono guarda che forse quest'anno è il ruolo dove ha reso meglio con l'esempio anche di 2 partite le migliori ....

E giustificarti dicendo poi che se è in forma può giocare ovunque

La tua è incongruenza e la mia non è ironia è la realtà .......

Ripeto per la seconda volta: Stankovic è uno dei più forti centrocampisti al mondo proprio perchè sa fare bene tutti i ruoli del centrocampo (come Gerrard e Lampard); detto questo SECONDO ME rende più davanti alla difesa dove ha lì sì la possibilità di fare inserimenti imprevedibili in area più che come 3quartista dove bene o male vieni cmq marcato e sei obbligato a giocare svelto di prima o a 2 tocchi (cosa che Stankovic fa fatica a fare).

Ci siamo capiti ora ?

Nerocielo
11-06-2007, 00:30
mi sono perso studio sport :cry: :cry:

Murphy
11-06-2007, 00:36
mi sono perso studio sport :cry: :cry:

Non ti sei perso niente! Le solite sparate!:D

Nerocielo
11-06-2007, 00:53
Non ti sei perso niente! Le solite sparate!:D

si immagino, ma sono le sparate della buonanotte :sofico:

:cry: :cry:

redbaron
11-06-2007, 08:11
Aho ma ve svegliate ???????? :mad:

Teliqalipukt
11-06-2007, 08:13

Dici a me? :O

lucio68
11-06-2007, 08:22
Dici a me? :O

nono, tranquillo, sa che per te è impossibile svergliarsi! :O

Buongiorno a tutti (gli altri) :asd:

j.s
11-06-2007, 08:25
oh j.s. stai diventando "pesante" con questa ironia da 4 soldi, sappilo.

Nero mi spiace che tu ti sia sentito tirato in causa

MA PORCATROTA HAI LA CODA DI PAGLIA

Ma che vuoi ma che diavolo centravi tu ?

j.s
11-06-2007, 08:27
Ma scusate, Stankovic non ha giocato tutto il girone d' andata dietro le punte, mentre siamo andati in fuga? Boh, avrà fatto 2 partite da vertice basso, davvero non capisco come si possa dire che rende di più in quel ruolo. Stankovic è un centrale di un 4-4-2 ma con il rombo o sta sul centro sinistra e si accentra a tirare o gioca dietro le punte.

E comunque una cosa è verissima, e cioè che finora Mancini ha sempre fatto le scelte giuste; quindi mi fido di lui. GRAZIE LUIS:cool:

Eh porcaloca siamo in 3 che la pensiamo così :fagiano:

j.s
11-06-2007, 08:36
Ripeto per la seconda volta: Stankovic è uno dei più forti centrocampisti al mondo proprio perchè sa fare bene tutti i ruoli del centrocampo (come Gerrard e Lampard); detto questo SECONDO ME rende più davanti alla difesa dove ha lì sì la possibilità di fare inserimenti imprevedibili in area più che come 3quartista dove bene o male vieni cmq marcato e sei obbligato a giocare svelto di prima o a 2 tocchi (cosa che Stankovic fa fatica a fare).

Ci siamo capiti ora ?

Guarda che i tuoi pareri personal sono perfetti, quello che intendevo io è che non mi piacciono le persone che dicono no è così punto e basta....l'impressione nel tuo messaggio era quella e sopratutto quello su cui ho puntato l'indice era l'incongruenza di quello che avevi postato.

Tutto qua .

Nessun problema.

Stankovic è un grande ;) ovunque lo metti "se è in forma" come dici tu ;)

j.s
11-06-2007, 08:36
In ogni caso buongiorno a tutti :p

j.s
11-06-2007, 08:37
Peccato ..........

Real Madrid, accordo con Saviola
11.06.2007 09.15 di Christian Seu articolo letto 647 volte
Il Real Madrid, in attesa di festeggiare il titolo spagnolo, pensa al mercato. Per l'attacco, pare esserci un accordo di massima con Javier Saviola, attaccante argentino che si svincolerà dal Barcellona.

migna
11-06-2007, 08:40
Peccato ..........

Real Madrid, accordo con Saviola
11.06.2007 09.15 di Christian Seu articolo letto 647 volte
Il Real Madrid, in attesa di festeggiare il titolo spagnolo, pensa al mercato. Per l'attacco, pare esserci un accordo di massima con Javier Saviola, attaccante argentino che si svincolerà dal Barcellona.

naaaaaa lo pigliamo noi!!!!!:read:

ALBIZZIE
11-06-2007, 08:56

svejo, so' svejo :coffee: ma me so dovuto legge' 25 pagine de arretrati... che OO.

ALBIZZIE
11-06-2007, 09:00
riassuntino del weekend sportivo:

- il barcellona è stato spudoratamente favorito dall'arbitro non solo per il gol di mano. alla faccia... :rolleyes:

- il culo di capello non conosce confini nazionali... :p
però bisogna dargli atto che da quando si è liberato dei pesi morti ha ripreso a vincere come un matto.
il problema è che un peso morto sappiamo tutti dov'è andato, non vorrei che l'altro lo prendessimo noi.

- figo rimane con l'intento di prendere il connazionale ronaldo. è lampante!

:sofico:

ALBIZZIE
11-06-2007, 09:02
e dire che non l'ho mai sopportato:

Conte 'Ho poco rispetto per la Juventus'

19:20 del 10 giugno

Antonio Conte è amareggiato dopo la vittoria sul Treviso che non è bastata a garantire la salvezza all'Arezzo, retrocesso in C1 in virtù del successo dello Spezia a Torino contro la Juve. ''Retrocedere così fa male - ha detto Conte - però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio. Si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra''

però, si vede che è maturato il ragazzo.

j.s
11-06-2007, 09:11
F.R

ETO'O E DIARRA SI AVVICINANO A MILANO

di Franco Rossi

Gilardino che recita il “mea culpa”, ma la tremenda ( e mai così veritiera) frase di Ancelotti (“di gente così così non so cosa farmene”) resta pesantissima, Trezeguet ritiene misera l’offerta della Juve e si mette sul mercato (in Francia lo prenderebbero, ma a prezzo di saldo) e l’Inter, in attesa del “grande botto” ha trovato una sistemazione intelligente per Figo che nella prossima stagione si farà le sue venti partite intere e altre venti a metà per poi diventare una sorta di ministro degli esteri, utilissimo per tenere i rapporti internazionali: una soluzione auspicata da tempo.

Il suicidio del Barcellona fa diventare il famoso 5 maggio dell’Inter (quello del 2002 non l’altro…) roba da dilettanti e mette definitivamente sul mercato Eto’o le cui litigate con Ronaldinho e Messi hanno sfasciato lo spogliatoio nel momento in cui doveva compattarsi.

Il Milan è pronto a pagare una cinquantina di milioni il cartellino del camerunese e alla fine dovrebbe spuntarla, salvo clamorosi rilanci di quale società inglese, Liverpool in testa.

Ancelotti ha chiesto anche un centrocampista di grande spessore tecnico di provata esperienza internazionale e i nomi sono sempre due: Emerson (che sarebbe l’alternativa a Pirlo o Seedorf) o Edmilson (alternativa a Ambrossini e Gattuso essendo un ex difensore centrale trasformato in centrocampista.

L’Inter ha scelto per Figo la soluzione migliore: un anno di attività e poi il ruolo che per anni è stato di Facchetti: tenere le relazioni con Uefa e Fifa grazie al carisma internazionale conquistatosi in 17 anni di attività ad altissimo livello.

Tramontano tutte le ipotesi di Mancini o Deco e torna diventa una necessità prendere un centrocampista di assoluto spessore: la Roma sembra non voler cedere per nessun motivo De Rossi e Moratti farà un tentativo per Diarra che, di fronte a una trentina di milioni il Real potrebbe anche cedere.

Su Pato c’è il Chelsea e se in Via Durini non si sbrigano, la tanto sospirata attesa del calcio mondiale finirà in Ingulterra, come già Anderson e Nani, altri due giovani che l’Inter seguiva da un anno.

Quindici milioni il prezzo di Pato più cinque posti di lavoro per i suoi familiari: nemmeno tanto se è bravo come dicono gli osservatori e soprattutto come dice Mancini. :stordita:

Dopo Suazo (sono già stati definiti anche i conguagli da dare al Cagliari se qualche giovane inserito nella trattativa non dovesse accettare il trasferimento in Sardegna) e Chivu (l’Inter non ha fretta, sa che può prenderlo a otto milioni adesso o gratis fra un anno) manca il cosiddetto grande colpo del centenario: o Diarra o Pato. :Puke:

Trezeguet vuol cambiare aria ed è un bene anche per la Juve che perderebbe il giocatore fra un anno a zero euro: dieci milioni di ingaggio risparmiato e qualcosa dal cartellino e per arrivare a un centravanti giovane ( Rolando Bianchi, Huntelaar o Luis Fabiano) i soldi non mancheranno.

redbaron
11-06-2007, 09:42
Un quotidiano inneggia :" questa e' la vera serie A"

Non vi diro' mai qual'e' !! :asd:

migna
11-06-2007, 09:44
chi voleva comprarsi un cell????

http://cgi.ebay.it/NOKIA-N-80-NUOVO-MAI-USATO-ANCORA-IMBALLATO_W0QQitemZ180128562678QQihZ008QQcategoryZ132209QQrdZ1QQcmdZViewItem

:eek: :eek: :eek: :confused:

jokervero
11-06-2007, 09:47
chi voleva comprarsi un cell????

http://cgi.ebay.it/NOKIA-N-80-NUOVO-MAI-USATO-ANCORA-IMBALLATO_W0QQitemZ180128562678QQihZ008QQcategoryZ132209QQrdZ1QQcmdZViewItem

:eek: :eek: :eek: :confused:

1000€ ?

Ma son fuori ?

nyquist82
11-06-2007, 09:48

Nooooo, e mi lasci con questo dubbio???:asd:

nyquist82
11-06-2007, 09:50
F.R

di Franco Rossi

Gilardino che recita il “mea culpa”, ma la tremenda ( e mai così veritiera) frase di Ancelotti (“di gente così così non so cosa farmene”) resta pesantissima, Trezeguet ritiene misera l’offerta della Juve e si mette sul mercato (in Francia lo prenderebbero, ma a prezzo di saldo) e l’Inter, in attesa del “grande botto” ha trovato una sistemazione intelligente per Figo che nella prossima stagione si farà le sue venti partite intere e altre venti a metà per poi diventare una sorta di ministro degli esteri, utilissimo per tenere i rapporti internazionali: una soluzione auspicata da tempo.

Il suicidio del Barcellona fa diventare il famoso 5 maggio dell’Inter (quello del 2002 non l’altro…) roba da dilettanti e mette definitivamente sul mercato Eto’o le cui litigate con Ronaldinho e Messi hanno sfasciato lo spogliatoio nel momento in cui doveva compattarsi.

Il Milan è pronto a pagare una cinquantina di milioni il cartellino del camerunese e alla fine dovrebbe spuntarla, salvo clamorosi rilanci di quale società inglese, Liverpool in testa.

Ancelotti ha chiesto anche un centrocampista di grande spessore tecnico di provata esperienza internazionale e i nomi sono sempre due: Emerson (che sarebbe l’alternativa a Pirlo o Seedorf) o Edmilson (alternativa a Ambrossini e Gattuso essendo un ex difensore centrale trasformato in centrocampista.

L’Inter ha scelto per Figo la soluzione migliore: un anno di attività e poi il ruolo che per anni è stato di Facchetti: tenere le relazioni con Uefa e Fifa grazie al carisma internazionale conquistatosi in 17 anni di attività ad altissimo livello.

Tramontano tutte le ipotesi di Mancini o Deco e torna diventa una necessità prendere un centrocampista di assoluto spessore: la Roma sembra non voler cedere per nessun motivo De Rossi e Moratti farà un tentativo per Diarra che, di fronte a una trentina di milioni il Real potrebbe anche cedere.

Su Pato c’è il Chelsea e se in Via Durini non si sbrigano, la tanto sospirata attesa del calcio mondiale finirà in Ingulterra, come già Anderson e Nani, altri due giovani che l’Inter seguiva da un anno.

Quindici milioni il prezzo di Pato più cinque posti di lavoro per i suoi familiari: nemmeno tanto se è bravo come dicono gli osservatori e soprattutto come dice Mancini. :stordita:

Dopo Suazo (sono già stati definiti anche i conguagli da dare al Cagliari se qualche giovane inserito nella trattativa non dovesse accettare il trasferimento in Sardegna) e Chivu (l’Inter non ha fretta, sa che può prenderlo a otto milioni adesso o gratis fra un anno) manca il cosiddetto grande colpo del centenario: o Diarra o Pato. :Puke:

Trezeguet vuol cambiare aria ed è un bene anche per la Juve che perderebbe il giocatore fra un anno a zero euro: dieci milioni di ingaggio risparmiato e qualcosa dal cartellino e per arrivare a un centravanti giovane ( Rolando Bianchi, Huntelaar o Luis Fabiano) i soldi non mancheranno.

Sarà, ma come colpo del centenario Pato o Diarra non mi dicono granchè; ma Pato che ruolo ha? Perchè dobbiamo ancora prendere il sostituto di Figo. Per il resto per ora campagna acquisti splendida: Crespo e Figo rimasti, Suazo e Chivu che arrivano a meno che le rispettive squadre non lo vogliano dare aggratis l' anno prossimo..

Ah, buongiorno...:)

migna
11-06-2007, 09:57
1000€ ?

Ma son fuori ?

dev'esserci qualcosa di strano.....:confused:

ALBIZZIE
11-06-2007, 09:57

i giornali ufficiali delle società non valgono. :O

ALBIZZIE
11-06-2007, 10:00
e poi non cpaisco una cosa... sui giornali si parla di un assalto del milan per eto'o...
ma se vuol andar via dal barcellona perchè litiga con IHNO, che senso ha comprarlo e poi farli ritrovare insieme nel milan? che non lo sa che lo hanno già comprato da un anno?

ah, :doh: potenza del mulino bianco.
a milano andranno d'amore e d'accordo. c'è da giurarci.

Teliqalipukt
11-06-2007, 10:10
@j.s. Ho dato un occhio alla refurb store. Ci stanno sconti anche del 50%.

Il macbook lo prenderò nuovo (non mi piacerebbe un case graffiato :stordita: ) ma un ipod sotto i 100 euro me lo prendo :fagiano:

j.s
11-06-2007, 10:14
@j.s. Ho dato un occhio alla refurb store. Ci stanno sconti anche del 50%.

Il macbook lo prenderò nuovo (non mi piacerebbe un case graffiato :stordita: ) ma un ipod sotto i 100 euro me lo prendo :fagiano:

figata di roba

Prendi anche il macbook fidati altro che graffiato

I soldi spendili in altro IMHO ;)

redbaron
11-06-2007, 10:21
e poi non cpaisco una cosa... sui giornali si parla di un assalto del milan per eto'o...
ma se vuol andar via dal barcellona perchè litiga con IHNO, che senso ha comprarlo e poi farli ritrovare insieme nel milan? che non lo sa che lo hanno già comprato da un anno?

Ma dove vivi ??? Non hai letto che inho torna al barca ???? Proprio per questo eto'o se ne vuole andare via. :rolleyes: Informati almeno...:nono:

Meth
11-06-2007, 10:28
....SECONDO ME rende più davanti alla difesa dove ha lì sì la possibilità di fare inserimenti imprevedibili in area più che come 3quartista dove bene o male vieni cmq marcato e sei obbligato a giocare svelto di prima o a 2 tocchi (cosa che Stankovic fa fatica a fare).

ALT!...nel nostro rombo il vertice basso fa il mediano puro ed avanza MOLTO raramente, sono le mezzeali che s'inseriscono spesso e volentieri, per questo considero sprecato cambiasso davanti alla difesa e faccio lo stesso discorso per Deki...
possono fare quella posizione ma è meglio avere un altro tipo di giocatore...
può anche darsi che Chivu finisca per giocare lì, come Marquez fa nel Barca...

Meth
11-06-2007, 10:31
- il culo di capello non conosce confini nazionali... :p
però bisogna dargli atto che da quando si è liberato dei pesi morti ha ripreso a vincere come un matto.
il problema è che un peso morto sappiamo tutti dov'è andato, non vorrei che l'altro lo prendessimo noi.

beh insomma, fra i pesi morti c'era pure beckham, è stato costretto a reintegrarlo ed è anche grazie a lui se hanno rimontato..

Meth
11-06-2007, 10:34
F.R

di Franco Rossi

francuccia deve farsi visitare :O

ovvio, adesso c'è una nuova regola, dopo le visite mediche devono prendere i voti, altrimenti..... :O

ALBIZZIE
11-06-2007, 10:48
Ma dove vivi ??? Non hai letto che inho torna al barca ???? Proprio per questo eto'o se ne vuole andare via. :rolleyes: Informati almeno...:nono:

ahhhh

insomma hanno usato il dentone come merce di scambio per arrivare ad eto'o.
'mazza che menti sopraffine.

vuoi vedere che poi lo useranno per prendere treseghe o.. adriano?

migna
11-06-2007, 10:49
ahhhh

insomma hanno usato il dentone come merce di scambio per arrivare ad eto'o.
'mazza che menti sopraffine.

vuoi vedere che poi lo useranno per prendere treseghe o.. adriano?

Entrambi!!!!!:O

j.s
11-06-2007, 11:17
Valido per tutti

Calcio, Capello: "Beckham ci ha dato una lezione"

MADRID - L'allenatore del Real Madrid Fabio Capello fa marcia indietro su David Beckham: "E' un peccato che Beckham se ne vada. E' uno di quei miei giocatori che nel corso della stagione ha recuperato in pieno la condizione fisica e psicologica: a lui pesava molto il fatto di essere stato escluso dalla sua nazionale. Succede a tutti i calciatori, per loro la nazionale e' sempre importante, e per gli inglesi lo e' ancora di piu'. Con Beckham abbiamo sbagliato tutti e dal punto di vista sportivo io sono il massimo responsabile di questo: si', la verita' e' che ci siamo sbagliati, e Beckham ci ha dato una lezione, perche' quando e' stato chiamato in causa ha risposto alla grande". (Agr)

3vi
11-06-2007, 11:26
Valido per tutti

MADRID - L'allenatore del Real Madrid Fabio Capello fa marcia indietro su David Beckham: "E' un peccato che Beckham se ne vada. E' uno di quei miei giocatori che nel corso della stagione ha recuperato in pieno la condizione fisica e psicologica: a lui pesava molto il fatto di essere stato escluso dalla sua nazionale. Succede a tutti i calciatori, per loro la nazionale e' sempre importante, e per gli inglesi lo e' ancora di piu'. Con Beckham abbiamo sbagliato tutti e dal punto di vista sportivo io sono il massimo responsabile di questo: si', la verita' e' che ci siamo sbagliati, e Beckham ci ha dato una lezione, perche' quando e' stato chiamato in causa ha risposto alla grande". (Agr)

quindi, dobbiamo credere in Adriano :O

:sofico: :sofico:

j.s
11-06-2007, 11:30
quindi, dobbiamo credere in Adriano :O

:sofico: :sofico:

Ai miracoli non credo più :cry:

3vi
11-06-2007, 11:31
Ai miracoli non credo più :cry:

bè, se ieri kubica si è salvato, adriano può tornare l'imperatore...in un altra squadra, ma lo può fare :D

Nerocielo
11-06-2007, 11:39

'ngiorno :O

Nerocielo
11-06-2007, 11:44
bè, se ieri kubica si è salvato, adriano può tornare l'imperatore...in un altra squadra, ma lo può fare :D

povero kubika :(

gli è andata bene.........poteva essere un altro zanardi........

pasqualaccio
11-06-2007, 11:44

Giusto! Adri vieni a giocare nel Bari, ti porto io a gnocche! :D
Azz ho dimenticato per un attimo chi è il presidente del Bari :asd:

jokervero
11-06-2007, 11:45
Giusto! Adri vieni a giocare nel Bari, ti porto io a gnocche! :D
Azz ho dimenticato per un attimo chi è il presidente del Bari :asd:

Vincenzo Matarrese rulez :asd:

pasqualaccio
11-06-2007, 11:49
Vincenzo Matarrese rulez :asd:

Già! Il Padoa Schioppa dei presidenti...il problema è che questo non schioppa mai :asd:

Teliqalipukt
11-06-2007, 12:02
figata di roba

L'ideale sarebbe fare una finanziaria a tasso zero. Il portatile da cui scrivo l'ho comprato ad agosto 2005, e fra due mesi finirò di pagarlo (comodissime 24 rate da 35 euro :asd: ).

ronaldovieri
11-06-2007, 12:03
:stordita:

Teliqalipukt
11-06-2007, 12:05

E' lui è lui!!!!

Prendiamolo :huh:

Teliqalipukt
11-06-2007, 12:08
figata di roba

http://images.apple.com/movies/euro/it/getamac/getamac/apple-getamac-security_480x376.mov

redbaron
11-06-2007, 12:08

E' inutile che affini le tecniche di riproduzione delle tessere (tantomeno quelle di riproduzione in generale) tanto con quel nick ti sgamerebbero dopo due secondi ... :O

Nerocielo
11-06-2007, 12:33
ah! me ne ero dimenticato......

vi ricordate si vero chi aveva già avuto i presagi di calciopoli??

FIGO, PROPRIO LUI!!

ricordate quando negli spogliatoi prima della partita disse: dov'è moggi? dov'è l'arbitro?

cazzo, me ne ero quasi dimenticato, meno male che 'è studio sport :O

jokervero
11-06-2007, 12:35
ah! me ne ero dimenticato......

vi ricordate si vero chi aveva già avuto i presagi di calciopoli??

FIGO, PROPRIO LUI!!

ricordate quando negli spogliatoi prima della partita disse: dov'è moggi? dov'è l'arbitro?

cazzo, me ne ero quasi dimenticato, meno male che 'è studio sport :O

Disse che aveva visto Moggi andare nello spogliatio dell'arbitro tra il primo e il secondo tempo.

Non essendoci prove per quanto detto fu deferito e multato per leso l'onorabilità di altri tesserati.

Nerocielo
11-06-2007, 12:37
Disse che aveva visto Moggi andare nello spogliatio dell'arbitro tra il primo e il secondo tempo.

Non essendoci prove per quanto detto fu deferito e multato per leso l'onorabilità di altri tesserati.

Esattamente. E poi.............Calciopoli :asd:

jokervero
11-06-2007, 12:39
Esattamente. E poi.............Calciopoli :asd:

Più esattamente disse che lui aveva giocato in Spagna e in Portogallo, nel Real e nel Barca, aveva giocato Mondiali ed Europei lungo la sua carriera ma mai aveva visto un dirigente entrare nello spogliatoio dell'arbitro da nessuna parte ;)

ronaldovieri
11-06-2007, 12:41
E' inutile che affini le tecniche di riproduzione delle tessere (tantomeno quelle di riproduzione in generale) tanto con quel nick ti sgamerebbero dopo due secondi ... :O

:ciapet:

oggi signori ho fatto fare il primo viaggetto in autostrada alla nasona

:ave::ave:

Nerocielo
11-06-2007, 12:42
Più esattamente disse che lui aveva giocato in Spagna e in Portogallo, nel Real e nel Barca, aveva giocato Mondiali ed Europei lungo la sua carriera ma mai aveva visto un dirigente entrare nello spogliatoio dell'arbitro da nessuna parte ;)

sisi, non fare il pignolo :asd: ;)

non ricordo le parole esatte ma ricordo l'episodio (grazie a studio sport che mi ha rinfrescato la memoria :D :sofico: ), e pochi mesi dopo Calciopoli :fiufiu:

FIGO NON SI TOCCA :O

jokervero
11-06-2007, 12:42

Azzo ! Vuoi anche una medaglia ?

ronaldovieri
11-06-2007, 12:43
Azzo ! Vuoi anche una medaglia ?

be se c'è perche no:cool:

jokervero
11-06-2007, 12:44
be se c'è perche no:cool:

Sì quella di cioccolato ricoperta di stagnola dorata, ovviamente cioccolato andato a male.

ronaldovieri
11-06-2007, 12:46
Sì quella di cioccolato ricoperta di stagnola dorata, ovviamente cioccolato andato a male.

:asd::asd: hai le mestreuazioni^ :asd::asd:

jokervero
11-06-2007, 12:48
:asd::asd: hai le mestreuazioni^ :asd::asd:

Io sono uomo, non ho il tuo problema mensile :ciapet:

ronaldovieri
11-06-2007, 12:50
Io sono uomo, non ho il tuo problema mensile :ciapet:

ioo pure sono uomo

forse tisbagli con la eli che sta qui con me:oink:

ALBIZZIE
11-06-2007, 12:56

azz... pedaso-grottammare, suppongo...

lo sterzo non vibrava sui 70-80 km/h?

ronaldovieri
11-06-2007, 13:00
azz... pedaso-grottammare, suppongo...

lo sterzo non vibrava sui 70-80 km/h?

no cupra ascoli :fuck:

perche dovrebbe vibrare?:mbe:

jokervero
11-06-2007, 13:01

Incapaci gli avete allentato il dado sbagliato ! :mad:

Nerocielo
11-06-2007, 13:02
no cupra ascoli :fuck:

perchè hai un problema al semi asse :asd:

ronaldovieri
11-06-2007, 13:02
Incapaci gli avete allentato il dado sbagliato ! :mad:

sabotaggio :incazzed:

ALBIZZIE
11-06-2007, 13:06

perchè telik aveva detto di aver fatto un buon lavoro, stavolta.

jokervero
11-06-2007, 13:08

Ma da uno che non sa fare la carbonara e si vuol comprare un Mac che ti aspetti...:rolleyes:

Teliqalipukt
11-06-2007, 13:10
Ma da uno che non sa fare la carbonara e si vuol comprare un Mac che ti aspetti...:rolleyes:

Presidente Lei che è romando di roma, spiega a sto mangiaqualsiasicosa che la carbonara non si fa con la cipolla? :fagiano:

E comunque viva i macbook :O

ALBIZZIE
11-06-2007, 13:23
mai messa!

Però... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070604031355AArasqs&show=7

Teliqalipukt
11-06-2007, 13:25
mai messa!

Però... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070604031355AArasqs&show=7

Qualcuno ce la mette... i jokervero cuochi sono tanti... ma per fortuna la maggior parte sa ancora cucinare e non ci mette la cipolla.

Comunque Presidente, se Lei vedesse la carbonara di jokervero in fotografia, Le si arrizzerebbero i peli... ci stavano addirittura dei pallini gialli (quasi arancione) tipo fondo delle uova al tegamino.

:nono:

jokervero
11-06-2007, 13:28
Qualcuno ce la mette... i jokervero cuochi sono tanti... ma per fortuna la maggior parte sa ancora cucinare e non ci mette la cipolla.

Comunque Presidente, se Lei vedesse la carbonara di jokervero in fotografia, Le si arrizzerebbero i peli... ci stavano addirittura dei pallini gialli (quasi arancione) tipo fondo delle uova al tegamino.

:nono:

Ma cosa capisci te di cucina.....:doh:

j.s
11-06-2007, 13:31
La cipolla nella carbonara :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

Nerocielo
11-06-2007, 13:31
cipolla o no, mi state facendo venire una fame assurda :sbav:

jokervero
11-06-2007, 13:34
Ma se ne metta poca, pochissima giusto per dare un sapore più dolce rispetto all'aglio che a me nella carbonara non piace.

ALBIZZIE
11-06-2007, 13:35
La Lega Calcio ha anche proposto la radiazione del presidente del Genoa
Inibizione di cinque anni per Preziosi
E' stato riconosciuto colpevole di aver violato la lealtà sportive per operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como

ROMA - Dura poco la festa di Preziosi per la promozione in serie A: la Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha sanzionato il presidente del Genoa Enrico Preziosi con l’inibizione di cinque anni e proposta di radiazione al presidente federale.
NEL MIRINO OPERAZIONI ECONOMICHE CON IL COMO - Preziosi è stato riconosciuto colpevole di una serie di violazioni dell’articolo 1 del Codice di giustizia sportiva (dovere di lealtà) relative ad alcune operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como, ex società dell’attuale numero uno genoano. Alla società ligure è stata inflitta un’ammenda di 150.000 euro. Il procuratore federale, in sede di dibattimento, aveva chiesto tre anni di stop per Preziosi e 3 punti di penalizzazione con 50.000 euro di multa per il club ligure.
11 giugno 2007

a questo l'inibizione, ad altri la santità.

Teliqalipukt
11-06-2007, 13:36
La cipolla nella carbonara :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

J.S. questo parla male dei mac... mette la cipolla nella carbonara e se ne vanta pure...

io non lo volevo dire... però mi vedo costretto... quindi parlo.

Ho il fondato sospetto che jokervero sia un clone di ronaldovieri :stordita:

j.s
11-06-2007, 13:37
No anche l'aglio :muro: no ma davvero che c'entra con la carbonara

Possibile che non sappiate fare la pancetta rosolata solo con l'olio ?

j.s
11-06-2007, 13:37
J.S. questo parla male dei mac... mette la cipolla nella carbonara e se ne vanta pure...

Dopo ti te un'altro :sbonk:

Teliqalipukt
11-06-2007, 13:38
Dopo ti te un'altro :sbonk:

Cos'è mai un apostrofo sbagliato? Una virgola alta tra le parole un e altro :rolleyes:

Nerocielo
11-06-2007, 13:39
No anche l'aglio :muro: no ma davvero che c'entra con la carbonara

Possibile che non sappiate fare la pancetta rosolata solo con l'olio ?

e il soffritto? :mbe:

Nerocielo
11-06-2007, 13:40

:sbonk: :sbonk:

jokervero

Ucciditi.

Nerocielo
Cos'è mai un apostrofo sbagliato? Una virgola alta tra le parole un e altro :rolleyes:

:sbonk: :rolleyes: :rolleyes: :sbonk:

Ser21
11-06-2007, 13:41
giorno' :O

Teliqalipukt
11-06-2007, 13:41
Ucciditi.

:eek:

:sob:

:cry:

j.s
11-06-2007, 13:42

Semplicemente la riscrittura della grammatica Italiana :O

Sono il proprietario anche dell'accademia della Crusca ;)

e il soffritto? :mbe:

Mai fatto il soffritto per la carbonara e mai visto farlo :O

redbaron
11-06-2007, 13:43

Ma secondo voi, ad uno che spana le viti da solo, c'e' proprio bisogno di un sabotaggio ? :rolleyes:

Nerocielo
11-06-2007, 13:46
Ma secondo voi, ad uno che spana le viti da solo, c'e' proprio bisogno di un sabotaggio ? :rolleyes:

:D :rotfl: vero!

Nerocielo
11-06-2007, 13:46
giorno' :O

:O

redbaron
11-06-2007, 13:52
Ciclonudisti in piazza in diverse città del mondo per una protesta collettiva contro le auto e lo smog: qui siamo a Cupra Marittima (Afp)

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/09/CICLO/1.JPG

RV e' riconoscibile perche' la sua bici non ha il sellino. ;)

Ser21
11-06-2007, 13:57
:O

;)

j.s
11-06-2007, 14:06
:Puke:

Red edita che :Puke:

j.s
11-06-2007, 14:10
Lo voglio

Pagliuca: "Sogno di finire carriera all'Inter"
11 06 2007
Gianluca Pagliuca sogna di finire la carriera all'Inter. "Penso di meritare un'ul*tima chance e mi auguro che questa sia proprio l'Inter. Farei volentieri il vice a Julio Cesar - ha spiegato in un'intervista al Corriere dello Sport -. Ritroverei Moratti e un am*biente dove sono stato bene. Perchè po*trei lavorare con Mancini, perchè a Mi*lano ho casa e ancora tanti amici".

Cento Pagliuca piuttosto che un poldo :D

jokervero
11-06-2007, 14:10
Pagliuca uno di noi.

Ser21
11-06-2007, 14:11
Lo voglio

11 06 2007
Gianluca Pagliuca sogna di finire la carriera all'Inter. "Penso di meritare un'ul*tima chance e mi auguro che questa sia proprio l'Inter. Farei volentieri il vice a Julio Cesar - ha spiegato in un'intervista al Corriere dello Sport -. Ritroverei Moratti e un am*biente dove sono stato bene. Perchè po*trei lavorare con Mancini, perchè a Mi*lano ho casa e ancora tanti amici".

Minchia gianluca,lo voglio in porta coi gobbacci l'anno prossimo! :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Meth
11-06-2007, 14:14
Valido per tutti

1) TI ha dato una lezione
2) facile dirlo adesso che hai vinto lo scudetto

La Lega Calcio ha anche proposto la radiazione del presidente del Genoa
Inibizione di cinque anni per Preziosi
E' stato riconosciuto colpevole di aver violato la lealtà sportive per operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como

a questo l'inibizione, ad altri la santità.[/I]
eh già...tutti dovrebbero ricevere minimo 5 anni ma l'ideale sarebbe la radiazione...Meani invece ha avuto lo sconto a 26 mesi, non parliamo di galliani..

redbaron
11-06-2007, 14:22
:Puke:

Red edita che :Puke:

E' sul sito del corriere e c'era anche qualche piu' che discreta gnocca!!! :oink:
Per un po' di :ciapet: , che esagerato che sei! :O

j.s
11-06-2007, 14:24
1) TI ha dato una lezione
2) facile dirlo adesso che hai vinto lo scudetto

eh già...tutti dovrebbero ricevere minimo 5 anni ma l'ideale sarebbe la radiazione...Meani invece ha avuto lo sconto a 26 mesi, non parliamo di galliani..

MINCHIA TI che malmuostoso che sei :ciapet:

redbaron
11-06-2007, 14:26
.

redbaron
11-06-2007, 14:27
Lo voglio

11 06 2007

Almeno avremmo un secondo portiere su cui contare e non un cacasotto dell'area piccola!!!

GIANLUCA PAGLIUCA EEEEEEHHHHHHHEEEEEEHHHHHHH OOOOOOHHHHHHHOOOOOOHHHHHHH :winner:

Ser21
11-06-2007, 14:34
Guarda che la tua cazzata l'avevamo gia letta al primo posto :fuck::D:D

Nerocielo
11-06-2007, 14:37
Almeno avremmo un secondo portiere su cui contare e non un cacasotto dell'area piccola!!!

GIANLUCA PAGLIUCA EEEEEEHHHHHHHEEEEEEHHHHHHH OOOOOOHHHHHHHOOOOOOHHHHHHH :winner:

ma se mi ricordo di quante bestemmie tiravo giù a pagliuca perchè non usciva mai :asd:

abbiamo preso tanti di quei gol-del-cazzo grazie a pagliuca-galante-fresi :nono: :doh:

pasqualaccio
11-06-2007, 14:50
spero non sia :old:
cmq Messi si sta facendo tanti amici in Spagna
Dai vieni in Italia che queste cose non succedono! :asd:

Un'altra bufera su Messi
"Sì ai premi a vincere"

BARCELLONA, 11 giugno 2007 - Un'anima candida, Leo Messi. Dopo essersi autoassolto per il gol di mano di sabato sera, condito con celebrazione come se la rete suddetta fosse stata segnata di testa o di piede, il giovane argentino sconfina nuovamente nell'illegalità e fa irritare il Maiorca, avversario del Real Madrid domenica sera nell'ultima e decisiva giornata della Liga.
PREMI A VINCERE - "Premiare il Maiorca? Perché no? Se serve...". I premi a vincere in Spagna sono molto popolari, ma restano illegali. E l'argomento per quanto dibattuto ampiamente su tutti i giornali in conferenza stampa dovrebbe essere trattato con maggior distacco. Non per Messi, evidentemente, che è giovane, parla con un filo di voce e non deve essere consigliato granché bene sulle cose da dire. Con la frase pronunciata ieri dalla "Pulce" oggi Sport, quotidiano sportivo catalano, ci ha aperto il giornale: "Laporta, ascolta Messi! "Io premierei il Maiorca'". "Se sono a vincere non vedo alcun problema nei premi, e se la cosa ci può aiutare, meglio", ha aggiunto l'argentino.
FASTIDIO - La cosa ha infastidito Vicens Grande, presidente del Maiorca: "Un giocatore di questa categoria non può dire cose simili, e tanto meno segnare gol di mano". Il tema è caldissimo: secondo Radio Marca il Maiorca riceverà dal Barcellona 600.000 euro, su El Mundo parlano di 38.000 euro a testa per ogni giocatore impegnato domenica al Bernabeu. "Certo è che nessuno può dubitare che il Maiorca farà di tutto per battere il Real Madrid", ha aggiunto Grande nel suo intervento a Com Radio.

redbaron
11-06-2007, 14:52

ma se mi ricordo di quante bestemmie tiravo giù a pagliuca perchè non usciva mai :asd:

abbiamo preso tanti di quei gol-del-cazzo grazie a pagliuca-galante-fresi :nono: :doh:

Mai quanto Poldo....

ALBIZZIE
11-06-2007, 14:58
trovata la foto di RV

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/10/CICLO/21.JPG

poi si sentiva scomodo ed ha tolto il sellino....

PeterGriffin
11-06-2007, 15:32
poveretto :nono:

j.s
11-06-2007, 15:43
Chi si ricorda che avevo parlato del fatto che tale giocatore fosse nostro ?

Antonio Caliedo: "Ederson, il nuovo Kakà, era già dell'Inter"
11.06.2007 16.32 di Alessio Calfapietra articolo letto 522 volte
Il procuratore Antonio Caliendo (autosospesosi in quanto divenuto presidente dei Queen's Park Rangers) è intervenuto alla trasmissione "Meeting" in onda su Teleroma56, parlando della situazione del brasiliano Ederson (21), finito in orbita Lazio insieme al portiere Lloris: "Il Nizza non si schioda dalla sua richiesta di dodici milioni di euro ed anzi ha proposto al giocatore un rinnovo del contratto. Il brasiliano vale tutti questi soldi perchè ha doti tecniche non inferiori a quelle di Kakà, ha salvato praticamente da solo il Nizza. L'Inter lo aveva acquistato quando ancora giocava in Brasile, ma alla fine è saltato tutto perchè la sua vecchia società non voleva cedere totalmente i diritti d'immagine. L'ho portato a Nizza perchè è vicino Montecarlo dove lavoro".

pasqualaccio
11-06-2007, 16:12
Henry al Barça: ci siamo
Manca solo l'ok dell'Arsenal

PARIGI (Fra), 11 giugno 2007 - Thierry Henry a un passo dal Barcellona. Secondo France Football in edicola domani, il gunner avrebbe trovato l'accordo per un contratto triennale multimilionario. Ora, manca il via il libera dell'Arsenal.
MILIONI - Secondo FF, determinante l'incontro della scorsa settimana tra il direttore sportivo blaugrana Txiki Beguiristain e il procuratore della punta, Jerome Anderson. Il club catalano ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile: 10 milioni di euro a stagione per tre anni, più uno in opzione. Ovvero, il 40% in più di quanto Henry guadagna oggi a Londra.
ACCORDI - Ora resta l'ultimo ostacolo: il via libera dell'Arsenal. Lo scorso anno, Henry costava 40 milioni di euro. Oggi, il prezzo si attesterebbe intorno ai 30. Il Barcellona avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni, ma potrebbe non bastare. Il francese però è determinato a cambiare casacca, spingendo definitivamente Eto'o verso Milano.
INDIZI - Secondo FF, gli indizi sono inequivocabili: dall'allontanamento di David Dein, il vice presidente dell'Arsenal a cui il giocatore era molto legato, fino alle ultime dichiarazioni. Tutto proverebbe che il divorzio è ormai certo. Domenica, al Roland Garros, Henry ha tagliato corto alle domande dei giornalisti che lo interrogavano sul suo futuro: "Per il momento sono al Roland Garros". Arsène Wenger, che lo portò in Inghilterra nel 1999, ha invece dichiarato di voler rispettare la scadenza del suo contratto. Gli resta un anno.

Che fine farà Eto'o?

pasqualaccio
11-06-2007, 16:15
La Snai: Inter in pole per scudetto

MILANO, 11 giugno 2007 - Non appena nota la composizione della serie A 2007-2008, i Punti SNAI hanno aperto le scommesse sulla squadra che otterrà il titolo di campione d'Italia: netto favore per Milan e Inter, ma non manca qualche sorpresa, almeno sulle possibili "terze incomode" che potrebbero approfittare di eventuali passi falsi delle due formazioni milanesi. Secondo le quote d'apertura, il bis dell'Inter campione d'Italia è quotato 2,40: la questione scudetto sembra essere uno scontro ristretto al tappeto verde dello stadio Meazza, dal momento che le quote SNAI assegnano il ruolo di principale avversario dei nerazzurri al Milan, quotato 2,80.
ANCHE LA JUVE NEL GIRO DELLE FAVORITE - Alla Juventus basta riconquistare la massima serie per rientrare subito nel giro delle favorite: anche se le dichiarazioni della società torinese sono all'insegna della massima prudenza, i quotisti SNAI ritengono che il nuovo tecnico Ranieri sarà capace di far giocare una stagione da protagonisti ai suoi giocatori, e offrono quota 7,00 per lo scudetto ai bianconeri, la stessa quota offerta per la Roma, seconda classificata nel campionato 2007. Meno probabile il titolo tricolore ad appannaggio di altre formazioni: la quota per la Fiorentina è 20, quella per la Lazio 50, mentre il Palermo non dovrebbe ripetere l'ottimo campionato appena terminato, almeno secondo la quota 100 offerta da SNAI.

Ser21
11-06-2007, 16:23
Henry al Barça: ci siamo
Manca solo l'ok dell'Arsenal

PARIGI (Fra), 11 giugno 2007 - Thierry Henry a un passo dal Barcellona. Secondo France Football in edicola domani, il gunner avrebbe trovato l'accordo per un contratto triennale multimilionario. Ora, manca il via il libera dell'Arsenal.
MILIONI - Secondo FF, determinante l'incontro della scorsa settimana tra il direttore sportivo blaugrana Txiki Beguiristain e il procuratore della punta, Jerome Anderson. Il club catalano ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile: 10 milioni di euro a stagione per tre anni, più uno in opzione. Ovvero, il 40% in più di quanto Henry guadagna oggi a Londra.
ACCORDI - Ora resta l'ultimo ostacolo: il via libera dell'Arsenal. Lo scorso anno, Henry costava 40 milioni di euro. Oggi, il prezzo si attesterebbe intorno ai 30. Il Barcellona avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni, ma potrebbe non bastare. Il francese però è determinato a cambiare casacca, spingendo definitivamente Eto'o verso Milano.
INDIZI - Secondo FF, gli indizi sono inequivocabili: dall'allontanamento di David Dein, il vice presidente dell'Arsenal a cui il giocatore era molto legato, fino alle ultime dichiarazioni. Tutto proverebbe che il divorzio è ormai certo. Domenica, al Roland Garros, Henry ha tagliato corto alle domande dei giornalisti che lo interrogavano sul suo futuro: "Per il momento sono al Roland Garros". Arsène Wenger, che lo portò in Inghilterra nel 1999, ha invece dichiarato di voler rispettare la scadenza del suo contratto. Gli resta un anno.

Che fine farà Eto'o?

Eto'o va al BBBilan..

redbaron
11-06-2007, 16:23

In quale dei tuoi 16243 post ,esprimevi tale concetto ? :confused:
Presidente mi venga in aiuto lei. :stordita:

ALBIZZIE
11-06-2007, 16:26
dai verbali redatti, risulta verso il 9.756° post.

Meth
11-06-2007, 17:10

ma chi sarebbe, honorato? :fagiano:
ma caliendo non è l'ex procuratore di maradona? come ha fatto a diventare pres del QPR? :confused:

ronaldovieri
11-06-2007, 18:38
:mbe:

Nerocielo
11-06-2007, 18:40

:)

j.s
11-06-2007, 18:45
Inter, l'under 21 Viviano è praticamente nerazzurro
11.06.2007 18.46 di Alessio Calfapietra articolo letto 1746 volte
Al ritorno dalla sua avventura con l'under 21 in Olanda, Emiliano Viviano (21) potrebbe trovarsi una gradita sorpresa, e cioè la maglia nerazzurra addosso. L'Inter ha concluso l'accordo con il Brescia ma difficilmente lo aggregherà alla propria rosa l'anno venturo: è probabile un anno in prestito allo stesso Brescia o eventualmente al Parma che ha già richiesto Andreolli (21). L'Inter sta provando ad ingaggiare anche lo slovacco Hamsyk (19), ma in questo caso il discorso si fa più difficile alla luce della non bassa valutazione del centrocampista.

Teliqalipukt
11-06-2007, 18:49

:)

Amoreggiano :doh:

Nerocielo
11-06-2007, 18:50
Amoreggiano :doh:

ti senti escluso? :flower:

Teliqalipukt
11-06-2007, 18:52
ti senti escluso? :flower:

Pussa via :mad:

Io sono 100 per 100 masculo :read:

Nerocielo
11-06-2007, 18:55
Pussa via :mad:

Io sono 100 per 100 masculo :read:

e allora trovati una donnola :O

Teliqalipukt
11-06-2007, 18:59
e allora trovati una donnola :O

Sono loro che trovano me :O

pasqualaccio
11-06-2007, 19:31
Sono loro che trovano me :O

donnole che trovano teliq di cui abbiamo una diapositiva :D

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001043336.jpg

Nerocielo
11-06-2007, 19:59

io me la immaginavo cosi:

http://www.marijuana.it/images/weazelball.jpg

Teliqalipukt
11-06-2007, 20:06

:rotfl:

Bona :oink:

j.s
11-06-2007, 20:11
Che donnolosi .... alias cazzeggiatori :asd:

gialex
11-06-2007, 20:13
NUMME TOCCATE FIGO !
:mad:

pasqualaccio
11-06-2007, 20:13

Bona :oink:

:D buongustaio!

azz sono senior member! sti ca@@ :asd:

Nerocielo
11-06-2007, 20:14
NUMME TOCCATE FIGO !

:cry: :cry: :cry: tvb :cry: :cry: :cry:

ero l'unico a difenderlo ieri....

:ave: :ave:

gialex
11-06-2007, 20:18
ma ca**o abbiamo avuto per anni centrocampisti ed ali con i piedi quadrati ed adesso ci lamentiamo per la conferma di Figo ?!? :confused:
Non vi preoccupate poi che Figo farà la sua parte e la ... chioccia !!!

pasqualaccio
11-06-2007, 20:26
ma ca**o abbiamo avuto per anni centrocampisti ed ali con i piedi quadrati ed adesso ci lamentiamo per la conferma di Figo ?!? :confused:
Non vi preoccupate poi che Figo farà la sua parte e la ... chioccia !!!

si però adesso ne abbiamo uno con piedi fatati e movenze da slow-motion.
ripeto, sono anch'io contento per la conferma di figo però un altro centrocampista coi controcacchi serve comunque

Nerocielo
11-06-2007, 20:27
si però adesso ne abbiamo uno con piedi fatati e movenze da slow-motion.
ripeto, sono anch'io contento per la conferma di figo però un altro centrocampista coi controcacchi serve comunque

figo in slow-motion ti dribbla 3 volte lo stesso avversario e poi piazza il cross :O

o l'assist :read:

jokervero
11-06-2007, 20:27
figo in slow-motion ti dribbla 3 volte lo stesso avversario e poi piazza il cross :O

Ne ricordo 2: per Adriano con l'Atalanta e per Crespo con il Messina.

Altro ?

pasqualaccio
11-06-2007, 20:28

:D sarei il primo ad applaudirlo, il problema è che quest'anno non gliel'ho mai visto fare

edit: azz mi sa che joker mi ha fregato :D. non ricordo queste azioni

Nerocielo
11-06-2007, 20:31
NUMME TOCCATE FIGO !

NUMME TOCCATE FIGO !

jokervero
11-06-2007, 20:31
NUMME TOCCATE FIGO !

Mi sembri Lender con Veron :asd:

Nerocielo
11-06-2007, 20:32

a ognuno il suo :D :D ;)

pasqualaccio
11-06-2007, 20:34
a ognuno il suo :D :D ;)

Giusto!

NUMME TOCCATE RAMIRO !

gialex
11-06-2007, 20:39
Figo ha fatto diversi cross vincenti e ha creato diverse situazioni di superiorità ...
è chiaro che nn sarà l'unico ad occupare la fascia ... :O

gialex
11-06-2007, 20:40
[/B][/SIZE]

NUMME TOCCATE FIGO !

NUMME TOCCATE FIGO !

Teliqalipukt
11-06-2007, 20:43
NUMME TOCCATE FIGO !

Gialex posso chiederti chi è la persona nell'avatar?

pasqualaccio
11-06-2007, 20:44
Figo ha fatto diversi cross vincenti e ha creato diverse situazioni di superiorità ...
è chiaro che nn sarà l'unico ad occupare la fascia ... :O

speriamo non prendano Camoranesi

gialex
11-06-2007, 20:46
Gialex posso chiederti chi è la persona nell'avatar?

mia moglie !
:flower:

Meth
11-06-2007, 20:48
si ma veron..... :asd:
cmq dai, dall'anno prox lavorerà all'inter...chi ha un dirigente-ex calciatore di questo livello?

Teliqalipukt
11-06-2007, 20:50
mia moglie !
:flower:

Interista anche lei, spero :p

gialex
11-06-2007, 20:56
Interista anche lei, spero :p
no romanista ... all'Inter ci penso io !

gialex
11-06-2007, 20:59
ecco ! ora il Milan nn può più comprare Etò ... :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/galliani.shtml
:read:

Teliqalipukt
11-06-2007, 20:59
no romanista ... all'Inter ci penso io !

intercedi per noi ... vedi se ci dà chivu :stordita:

Nerocielo
11-06-2007, 21:01
ecco ! ora il Milan nn può più comprare Etò ... :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/galliani.shtml
:read:

non apriva da tempo la cassaforte e non si ricorda cosa ci fosse????

..............................coca? :stordita:

p.s. ----> Il sospetto degli investigatori è che il colpo sia opera di ladri acrobati, probabilmente provenienti dall'Est europeo. ---> amici di sheva? :stordita:

jokervero
11-06-2007, 21:02
non apriva da tempo la cassaforte e non si ricorda cosa ci fosse????

..............................coca? :stordita:

In tal caso i ladri han fatto un buon affare ;)

Teliqalipukt
11-06-2007, 21:02
Secondo me gli facevano più dispetto se gli rubavano tutte le cravatte gialle :sofico:

gialex
11-06-2007, 21:03
intercedi per noi ... vedi se ci dà chivu :stordita:

Chivu è nostro ! :O

Nerocielo
11-06-2007, 21:03
In tal caso i ladri han fatto un buon affare ;)

scusa eh, ma io una cassafortina ce l'ho e so perfettamente cosa c'è dentro, e se me la rubassero denuncerei il 70% del contenuto ;)

se dico che non ricordo è perchè non voglio fare sapere cosa ci fosse...... ;)

Nerocielo
11-06-2007, 21:04
l'italia u21 perde 1-0 :cry:

Gello
11-06-2007, 21:10
C'era dentro il berlusca!

pasqualaccio
11-06-2007, 21:10
scusa eh, ma io una cassafortina ce l'ho e so perfettamente cosa c'è dentro, e se me la rubassero denuncerei il 70% del contenuto ;)

se dico che non ricordo è perchè non voglio fare sapere cosa ci fosse...... ;)

era piena di sim svizzere :asd:

Nerocielo
11-06-2007, 21:13
C'era dentro il berlusca!

detto poi da uno che ha l'avatar di materazzi che urla tutto allegro è ancora più :sbonk:

Teliqalipukt
11-06-2007, 21:14
Ragazzi ho un indiscrezione di mercato che se fosse vera vi farebbe sobbalzare sulle sedie :cool:

Gello
11-06-2007, 21:17
Ragazzi ho un indiscrezione di mercato che se fosse vera vi farebbe sobbalzare sulle sedie :cool:

Abbiamo finalmente preso Moggi?!

Gello
11-06-2007, 21:17

detto poi da uno che ha l'avatar di materazzi che urla tutto allegro è ancora più :sbonk:

Cia' bello ;)

Son piuttosto desaparecido ultimamente...

PS Raga' prox settimana son a milano per lavoro mi fate la festa ?

Teliqalipukt
11-06-2007, 21:18
Abbiamo finalmente preso Moggi?!

Non posso parlare, al momento qualsiasi notizia trapellasse rischierebbe di far saltare l'operazione.

E' trop secret :cool:

Nerocielo
11-06-2007, 21:19
Cia' bello ;)

Son piuttosto desaparecido ultimamente...

ciao caro :flower:

tra un paio di settimane c'è l'aperitivo se ti interessa :)

cmq va bene chiamerò Adriano cosi ti organizza un bel festino, lui è specialista si sa :asd: :doh:

PeterGriffin
11-06-2007, 21:20

:Perfido:

Gello
11-06-2007, 21:23
Non posso parlare, al momento qualsiasi notizia trapellasse rischierebbe di far saltare l'operazione.

E' trop secret :cool:

LOL RV per la pulizia dei sanitari della pinetina? :cool:

Ma prendiamo Thierryyyyyy

Gello
11-06-2007, 21:24
ciao caro :flower:

tra un paio di settimane c'è l'aperitivo se ti interessa :)

cmq va bene chiamerò Adriano cosi ti organizza un bel festino, lui è specialista si sa :asd: :doh:

Ihihihi no la prox settimana mi mandano a Roma :mc:

PeterGriffin
11-06-2007, 21:24
Ihihihi no la prox settimana mi mandano a Roma :sofico:

da dublino? :mbe:

Gello
11-06-2007, 21:26
da dublino? :mbe:

Si devo seguire un po' di robe da un cliente 3 settimane

Teliqalipukt
11-06-2007, 21:26
LOL RV per la pulizia dei sanitari della pinetina? :cool:

E tu come fai a saperlo? :mbe:

C'è qualcuno che ha fatto la spia :eek:

Gello
11-06-2007, 21:29
E tu come fai a saperlo? :mbe:

C'è qualcuno che ha fatto la spia :eek:

Ne parla tutta l'Irlanda, e' stato strappato a suon di "saponette" al club locale di football gaelico :Perfido:

PeterGriffin
11-06-2007, 21:30
Si devo seguire un po' di robe da un cliente 3 settimane

però, posso chiederti in che campo lavori?

Nerocielo
11-06-2007, 21:31
italiau21 0 - serbiau21 1 :(

manca il recupero ma non c'è speranza....

Nerocielo
11-06-2007, 21:33
ultimo minuto di recupero.....

poi che mi consigliate? cavalieri dello zodiaco, wwe, god of war? :sofico:

:D

PeterGriffin
11-06-2007, 21:34
ultimo minuto di recupero.....

poi che mi consigliate? cavalieri dello zodiaco, wwe, god of war? :sofico:

:D

cod2 :O

Nerocielo
11-06-2007, 21:35
cod2 :O

nun ce l'ho, non mi piace :O

sennò come gioco alternativo ho final fantasy 8 :D

ma mi sa che mi vedo qualcosa in streaming, in HD, mentre masterizzo a nastro col pc :asd: :D :sofico:

jokervero
11-06-2007, 21:39
Two worlds rulez :cool:

PeterGriffin
11-06-2007, 21:42
nun ce l'ho, non mi piace :O

noob :O

e aggiungo..

dato che questo dembra un 3d de froci faccio cambiare un pò aria va :O

http://www.hotel-rimini.com/var/news/storage/images/notizie/juliana-moreira-federica-fontana/8413-3-ita-IT/juliana-moreira-federica-fontana_large.jpg

vado a spararmi una partita a nba live...continuate voi mi raccomando (anche se ci credo poco :O ) :O

Nerocielo
11-06-2007, 21:50
noob :O

e aggiungo..

dato che questo dembra un 3d de froci faccio cambiare un pò aria va :O

http://www.hotel-rimini.com/var/news/storage/images/notizie/juliana-moreira-federica-fontana/8413-3-ita-IT/juliana-moreira-federica-fontana_large.jpg

vado a spararmi una partita a nba live...continuate voi mi raccomando (anche se ci credo poco :O ) :O

parla lui che gioca a nba :rolleyes:

cmq giuliana mi ispira poco, è troppo scema....e ha una risata da trans :mbe:

se proprio vuoi godere, devi andare sul sicuro :O

http://i16.photobucket.com/albums/b3/undrtakr_900/WWE%20Divas/Maria-005.jpg

Maria ti amo, Maria ti voglio :sbav:

Teliqalipukt
11-06-2007, 21:51
Ma che è l'ora della saga barese?

(vediamo questa chi la capisce :asd: )

Nerocielo
11-06-2007, 21:52
Two worlds rulez :cool:

link please :O

anche se l'ho già sentito sto titolo...

Gello
11-06-2007, 22:30
però, posso chiederti in che campo lavori?

It + o - stampanti principalmente ;)

PeterGriffin
11-06-2007, 22:32
madonna tutti con quei giochi da fighette: two worlds, i cavalieri dello zodiaco...

ma fatevi un bel sparatutto maschio alla cod :O o uno sportivo duro come nba live :O :O

j.s
11-06-2007, 22:43
certo che ne sparate di baresate :O

j.s
11-06-2007, 22:45
MA possibile che nn ci siano donne interiste :cry:

ronaldovieri
11-06-2007, 22:49
MA possibile che nn ci siano donne interiste :cry:

la mia fidanzata elisabetta:O

j.s
11-06-2007, 22:53
Ogni giorno dicono una cosa diversa..sull'inter
chivu,mesto,suazo

milan eto'o,ronaldinho,trezeguet...

Questo è studio sport

In ogni caso se arrivassero per la panchina Mesto e Hamsik farei i salti di gioia ;)

Nerocielo
11-06-2007, 22:57
madonna tutti con quei giochi da fighette: two worlds, i cavalieri dello zodiaco...

ma fatevi un bel sparatutto maschio alla cod :O o uno sportivo duro come nba live :O :O

i cdz me li vedo :p

j.s
11-06-2007, 23:01
LA BOMBA DI MEZZANOTTE

West Ham's Tevez prefers Inter over Man Utd

The Telegraph says United manager Sir Alex Ferguson is keen to land Tevez on a 12-month loan deal with a view to signing him permanently for around £12 million once the issue of the player's ownership is resolved.

Old Trafford officials, including chief executive David Gill, have reportedly discussed a deal with their counterparts at Upton Park but Tevez, apparently, has told sources that he is not keen on a temporary move to United and would prefer to join Inter instead.

Kia Joorabchian, who was behind Tevez's transfer from Corinthians to West Ham last summer, has already spoken to Inter, who are prepared to pay up to £30 million for Tevez and offer him a four-year-deal worth around £75,000 a week. Such a fee would virtually put United out of the chase...www.tribalfootball.com

...tutto questo vuol dire che il Utd sta cercando di comprarlo...ma il suo procuratore a gia parlato con l'Inter,e lui(Tevez) con l'offerta fatta preferisce l'Inter ai 'Red Devils'... :O

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://www.desdelatribuna.com/wp-content/uploads/2006/07/tevez.PNG

Nerocielo
11-06-2007, 23:04
LA BOMBA DI MEZZANOTTE

West Ham's Tevez prefers Inter over Man Utd

The Telegraph says United manager Sir Alex Ferguson is keen to land Tevez on a 12-month loan deal with a view to signing him permanently for around £12 million once the issue of the player's ownership is resolved.

Old Trafford officials, including chief executive David Gill, have reportedly discussed a deal with their counterparts at Upton Park but Tevez, apparently, has told sources that he is not keen on a temporary move to United and would prefer to join Inter instead.

Kia Joorabchian, who was behind Tevez's transfer from Corinthians to West Ham last summer, has already spoken to Inter, who are prepared to pay up to £30 million for Tevez and offer him a four-year-deal worth around £75,000 a week. Such a fee would virtually put United out of the chase...www.tribalfootball.com

...tutto questo vuol dire che il Utd sta cercando di comprarlo...ma il suo procuratore a gia parlato con l'Inter,e lui(Tevez) con l'offerta fatta preferisce l'Inter ai 'Red Devils'... :O

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://www.desdelatribuna.com/wp-content/uploads/2006/07/tevez.PNG

non sarebbe male il calciatore.....certo che l'uomo Tevez è proprio orrendo :asd:

ronaldovieri
11-06-2007, 23:04
porca pupattola che cesso :asd:

j.s
11-06-2007, 23:07
Infatti postato dopo la mezzanotte i bambini potevano spaventarsi :ciapet:

Nerocielo
11-06-2007, 23:18
Ma che è l'ora della saga barese?

(vediamo questa chi la capisce :asd: )

forse ho capito :D

cmq Maria non si tocca :O

Maria, i love you :flower:

Nerocielo
11-06-2007, 23:19
Ogni giorno dicono una cosa diversa..sull'inter
chivu,mesto,suazo

milan eto'o,ronaldinho,trezeguet...

Questo è studio sport

In ogni caso se arrivassero per la panchina Mesto e Hamsik farei i salti di gioia ;)

STUDIO SPORT!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

redbaron
11-06-2007, 23:24
5 pagine dalle 21 ad adesso... cazzeggio libero eh!! :nono:

Nerocielo
11-06-2007, 23:30
5 pagine dalle 21 ad adesso... cazzeggio libero eh!! :nono:

:Prrr:

j.s
11-06-2007, 23:45
:doh:

Meth
11-06-2007, 23:58
Furto in casa Galliani: speriamo gli abbiano rubato dei video mentre fa il bagno ammiccante.

Furto in casa Galliani: taglia di mille euro sulle sue foto in bikini.

http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/imm_news1/kaka_models.jpg
Noi sappiamo cosa hai fatto dopo questa foto.

Nerocielo
12-06-2007, 00:04
Furto in casa Galliani: speriamo gli abbiano rubato dei video mentre fa il bagno ammiccante.

Furto in casa Galliani: taglia di mille euro sulle sue foto in bikini.

http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/imm_news1/kaka_models.jpg
Noi sappiamo cosa hai fatto dopo questa foto.

si lo sappiamo :sofico:

:sbonk::sbonk::sbonk:

Gello
12-06-2007, 00:33
LoL

Notte miei prodi

Nerocielo
12-06-2007, 00:36
LoL

Notte miei prodi

:incazzed:

buona notte camerata :O

Nerocielo
12-06-2007, 01:24
STUDIO SPORT :ave: :ave:

- under21 parte male (sconfitta 1-0)

- domenico di carlo nuovo allenatore del parma

- balzaretti alla fiorentina

- abbiamo riscattato acquafresca dal treviso, siamo più vicini a Suazo (e meno male, visto che dovevamo averlo già preso come Chivu :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: )...

- henry quasi al barca, bilan sempre più vicino ad etoo

- quagliarella valutato 20 mln (potremmo prenderlo)

- il parma tenta di trattenere giuseppe rossi (anche lui, perchè non prenderlo?)

- colantuomo ufficializzato sulla panca del palermo

- capello ha praticamente vinto la liga grazie al suo culone extralarge taglia 33

- l'Arezzo di Conte fa ricorso al Tar del Lazio per i 6 punti di penalizzazione: QUESTO NON E' CALCIO PULITO!!

- Foti tra una inibizione e l'altra ha portato il Genoa dalla C alla A: un pò come me che subentrato a metà stagione finirò top poster tra una sospensione e altra :asd:

è tutto :O

gialex
12-06-2007, 07:12
ngiorno
:coffee:

ALBIZZIE
12-06-2007, 07:18
STUDIO SPORT :ave: :ave:

- balzaretti alla fiorentina

....

- Foti tra una inibizione e l'altra ha portato il Genoa dalla C alla A: un pò come me che subentrato a metà stagione finirò top poster tra una sospensione e altra :asd:

la notte vai a dormire se non riesci a scrivere frasi sensate.

ma balzaretti lo danno via a titolo definitivo? prima gli fanno fare la B poi per riconoscenza lo danno alla fiore.
sarà per fargli fare la uefa. bravi!

ALBIZZIE
12-06-2007, 07:19
ah, buongiorno campioni d'italia.

redbaron
12-06-2007, 07:25
Buongiorno!!!! :O

Ser21
12-06-2007, 07:29
Orbene,henry al Barca....io dico che Eto'o giocherà nel BBBilan,il fatto curioso sarà vedere quanto lo pagheranno...io dico NON meno di 50ML....quindi se max vuol fare il botto,per il centenario,potrebbe anche investirene una 70-80ina di € tra ingaggio e cartellino (Franky....:D )

gialex
12-06-2007, 07:57
Orbene,henry al Barca....io dico che Eto'o giocherà nel BBBilan,il fatto curioso sarà vedere quanto lo pagheranno...io dico NON meno di 50ML....quindi se max vuol fare il botto,per il centenario,potrebbe anche investirene una 70-80ina di € tra ingaggio e cartellino (Franky....:D )

poi uscirà il nome di punta del nostro mercato ... :eek:

Ser21
12-06-2007, 08:50
poi uscirà il nome di punta del nostro mercato ... :eek:

Franky :cry:

markus_81
12-06-2007, 08:54
Dopo il nostro grande acquisto di questa mattina potete iniziare a tremare :O

Milan: Tesserato il francese Ba

08:45 del 12 giugno

L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)

:doh: :mc: :stordita:

:help:

Ser21
12-06-2007, 09:00

08:45 del 12 giugno

L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)

:doh: :mc: :stordita:

:help:

Maddai,nn ci voglio credere :rotfl::rotfl::rotfl:

ALBIZZIE
12-06-2007, 09:00
sto notando una cosa...
a differenza degli anni passati, sui giornali campeggiano scritte cubitali sugli affari presunti di juve e milan.
se ci fate caso dell'inter se ne parla poco, e nel caso i nomi non sono mai faraonici, per ora abbandonato il nome di buffon, si limitano a chivu e suazo. a parte qualche puntatina senza seguito.

alla fine vedremo chi ha avuto ragione.

Ser21
12-06-2007, 09:05
sto notando una cosa...
a differenza degli anni passati, sui giornali campeggiano scritte cubitali sugli affari presunti di juve e milan.
se ci fate caso dell'inter se ne parla poco, e nel caso i nomi non sono mai faraonici, per ora abbandonato il nome di buffon, si limitano a chivu e suazo. a parte qualche puntatina senza seguito.

Noi abbiamo vinto un campionato stracciando tutti i record,abbiamo una squadra stratosferica che potrebbe tranquillamnete riconfermarsi in italia.Sono le altre squadre che devono rimettersi in sesto e comprare.
Aggiunto a ciò,anche il fatto che di innesti di caratura interanzionale non ve ne sn in giro,quindi di nomi fantasmagorici non se ne fanno...se nn i soliti attaccanti,cosa che a noi nn interessa.
Io spero nel botto a centrocampo,ma se mai si dovesse fare,sarebbe taciuto e resterebbe molto protetto,trattandosi proabilmente di un colpo sensazionale.

redbaron
12-06-2007, 09:07
http://www.euro-goal.info/eurox/europe/images/photo/2004-5/reports/gerrard.jpg

Teliqalipukt
12-06-2007, 09:12
Buongiorno...

grandi colpi di mercato

la juve iaquinta

il milan ba

l'inter figo

è un mercato schioppettante :stordita:

ALBIZZIE
12-06-2007, 09:17
beh, la juve ha preso buffon. non mi sembra male come inizio.

ekerazha
12-06-2007, 09:18
Buongiorno...

grandi colpi di mercato

la juve iaquinta

il milan ba

l'inter figo

è un mercato schioppettante :stordita:
Figo non avrà 90 minuti nelle gambe, ma se anche ne giocasse 45 varrebbero quanto a qualità 10 volte tanto i 90 minuti degli altri 2 messi insieme (Iaquinta :asd: ).

j.s
12-06-2007, 09:32
Ngiorno

j.s
12-06-2007, 09:33
Tevez: 'Mi vuole l'Inter'

09:30 del 12 giugno

Potrebbe essere Carlos Tevez il colpo a sorpresa dell'Inter. L'attaccante argentino del West Ham ha rivelato: "So che l'Inter è interessata. Sarebbe bello giocare in Italia, soprattutto in una squadra con tanti miei connazionali come quella nerazzurra. Prossimamente ci saranno degli incontri per discuterne, ma per ora non c'è ancora niente di ufficiale".
Su Tevez ci sarebbe anche il Manchester United.

:sbav: :sbav: :sbav:

Teliqalipukt
12-06-2007, 09:38

Potrebbe essere Carlos Tevez il colpo a sorpresa dell'Inter. L'attaccante argentino del West Ham ha rivelato: "So che l'Inter è interessata. Sarebbe bello giocare in Italia, soprattutto in una squadra con tanti miei connazionali come quella nerazzurra. Prossimamente ci saranno degli incontri per discuterne, ma per ora non c'è ancora niente di ufficiale".

Bel giocatore ;)

Cioè volevo dire forte, non bello :stordita:

redbaron
12-06-2007, 09:46

Ma quelli del prosciutto occidentale, lo lasciano andare via ?

ALBIZZIE
12-06-2007, 09:49
Ma quelli del prosciutto occidentale, lo lasciano andare via ?

quelli ormai so' arivati all'osso...

PeterGriffin
12-06-2007, 09:55
scusate ma:

ibra
cruz
adriano
recoba
crespo
suazo
tevez

non è meglio cedere qualcuno prima di acquistare? :fagiano:

Meth
12-06-2007, 09:59

è ancora vivo? :confused:
mah, evidentemente gli mancava l'ultimo anno per prendere la minima...

migna
12-06-2007, 10:01
scusate ma:

ibra
cruz
adriano
recoba
crespo
suazo
tevez

suazo o tevez non lo prendete;)

Ma se c'è qualcuno di troppo ci prenotiamo noi eh :D

Meth
12-06-2007, 10:13
sto notando una cosa...

poco giorni fa sul corsport l'hanno definito marketing; secondo gli esperti il fatto che i dirigenti stessi facciano grossi nomi tranquillizza gli sponsor già affiliati e ne attira altri...
io dico :quante volte può valere il giochetto secondo il quale parli sempre dei fuoriclasse e poi prendi le pippe? :stordita:

migna
12-06-2007, 10:13
poco giorni fa sul corsport l'hanno definito marketing; secondo gli esperti il fatto che i dirigenti stessi facciano grossi nomi tranquillizza gli sponsor già affiliati e ne attira altri...
io dico :quante volte può valere il giochetto secondo il quale parli sempre dei fuoriclasse e poi prendi le pippe? :stordita:

al milan son anni che fan cosi e funziona!!!!!:D :D :D

Gello
12-06-2007, 10:15
suazo o tevez non lo prendete;)

Ma se c'è qualcuno di troppo ci prenotiamo noi eh :D

Ottimo allora Recoba e' piazzato affare fatto ;)

migna
12-06-2007, 10:17

per come si hanno messi finora non si butta via nulla.....:D

certo...recoba....:rolleyes: è cosi che ringrazi per Ibra e viera????:mad:

redbaron
12-06-2007, 10:21
certo...recoba....:rolleyes: è cosi che ringrazi per Ibra e viera????:mad:

Ibra e Viera li abbiamo pagati cash, siete voi a doverci ringraziare infinitamente. ;)

3vi
12-06-2007, 10:23

Recoba ha deciso: va in Spagna, addio Inter

11:05 del 12 giugno

L'Atletico Madrid sta pensando seriamente ad Alvaro Recoba. L'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS riferisce che l'assalto decisivo all'attaccante uruguayano verrà dato a fine campionato. Il Chino avrebbe già rivelato al suo entourage la decisione di andare a giocare nell'Atletico. Il trasferimento avverrebbe a parametro zero.

ALBIZZIE
12-06-2007, 11:04

si. questa palla l'ho sentita anche io, però riferita al milan.

probabile che alla fine ne prendano uno dal barca, ma in caso contrario son curioso di sentire le scuse che inventeranno i giornalisti.

per la juve è diverso, loro sono una società quotata in borsa e non so quanto certi annunci possano essere tollerati da chi di dovere.

ALBIZZIE
12-06-2007, 11:15
notare la sottile differenza tra titolo e dichiarazione:

Drogba: 'Non so se resto al Chelsea, mi piace l'Italia'

10:40 del 12 giugno

Didier Drogba mette in dubbio la sua permanenza al Chelsea. L'attaccante ivoriano ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Ho 29 anni e sono all'ultimo bivio della mia carriera, devo decidere se restare a Londra oppure no. Confesso che mi piacerebbe molto giocare in Italia o in Spagna, non so cosa potrà succedere".

del resto un giocatore che vuole cambiare, giocando in inghilterra, cosa può desiderare? la svizzera?

ALBIZZIE
12-06-2007, 11:16
scusate ma:

ibra
cruz
adriano
recoba
crespo
suazo
tevez

veramente ad adesso stiamo così:
ibra
cruz
crespo
(adriano
recoba)

redbaron
12-06-2007, 11:36
Inter, è Nasri il dopo-Figo

Il 20enne fantasista francese è l'erede scelto del portoghese. Verrà lasciato un altro anno al Marsiglia. Se Adriano resta, oltre a Chivu e Suazo di punterebbe su un centrocampista di corsa

MILANO, 12 giugno 2007 - Samir Nasri è lui il colpo del centenario. La comunicazione di Luis Figo ("resto un altro anno"), peraltro auspicata dall’intero ambiente, ha avuto un effetto importante sulle strategie del mercato nerazzurro. Perché adesso l’Inter non ha più l’assoluta esigenza di assicurarsi un fantasista in quanto tra il portoghese e Stankovic il ruolo per la prossima stagione risulta coperto. Ne consegue che il club di Palazzo Durini è tra i pochi a poter dare l’assalto al talento francese senza pressarlo con l’esigenza di un trasferimento immediato, cosa che il ragazzo vorrebbe evitare.
CONSIGLI - Lo stesso c.t. della nazionale transalpina, Domenech, ha consigliato alla sua recente scoperta di non lasciare il campionato di casa per nuove avventure giusto nell’annata che porta agli Europei. Nasri è l’astro nascente, ha collezionato quest’anno trentasette presenze nel Marsiglia e per tre volte ha indossato la maglia blue della nazionale. La partenza di Ribery, l’altro pezzo da novanta dei marsigliesi, lo mette nella condizione di dover sopportare la stessa pressione che avrebbe all’Inter, alla Juve, al Milan, insomma in una squadra di grandi ambizioni europee. Il ragazzo a fine mese spegne venti candeline, e questo carico ulteriore serve anche all’Inter per poterlo valutare compiutamente.
RELAZIONI - Va detto che le relazioni inviate dagli osservatori di Branca e Oriali sono tutte concordi: si tratta di un giocatore speciale, destinato a ricalcare la carriera di Zidane. Ecco perché l’Inter si sta muovendo per poterlo bloccare in anticipo a cifre... umane. Perché il buon Samir più gioca e più vale. Al ragazzo è già stato detto che la società italiana non ha fretta di trasferirlo nel nostro campionato ed è un dettaglio che risulta prezioso anche ai fini della trattativa che occorre imbastire con il Marsiglia. Il club dove Nasri è cresciuto non può assolutamente cedere il suo gioiellino quest’anno proprio perché ha già fatto cassa grazie al Bayern Monaco che ha prelevato Ribery alla strepitosa cifra di venticinque milioni, cifra record per la Germania.
STRATEGIE - L’Inter può aspettare, dunque. E tessere la sua tela con calma. Moratti ha già ottenuto due successi sia a livello tecnico che economico trattenendo Crespo e Figo, giocatori che hanno dato tanto durante l’entusiasmante cavalcata scudetto e che sono costati soltanto l’ingaggio. Che non è basso, certo, però Chelsea e Real avrebbero potuto ricavare da questi campioni un buon tornaconto. E invece non ci sono riusciti.
ADRIANO - Se anche Adriano dovesse confermare l’intenzione sbandierata dal Brasile di restare a Milano con uno spirito e comportamenti nuovi, l’Inter completerebbe l’organico con le operazioni Suazo e Chivu ai quali si aggiungerebbe un centrocampista di corsa. Non un grande nome: questo mercato può concludersi così. Per poi puntare grosso su Nasri che verrà tenuto costantemente sott’occhio.

Ser21
12-06-2007, 11:37

CARLITOOOOOOOOOOOOOO![

Andrea87
12-06-2007, 11:38
Devo dire che fino a ora le mosse dell'inter non mi piacciono per nulla. Avevano in mano Pato e ora sta sfuggendo verso il chelsea (manco costasse una follia.......farà la fine di kakà, diventerà il più forte e noi potremo dire "l'avevamo già preso ma ci abbiamo rinunciato") Il rinnovo di Figo ho già detto che non mi convince: il meglio l'ha dato, no ha i 90 minuti, se salta l'uomo lo riprendon subito e se non riesce crossa solo dalla trequarti. Niente contro di lui, però ora basta, possibile che dalla fissazione recoba non abbiano imparato niente in questi 10 anni? Non potevano fargli fare subito il dirigente? anche perchè se lui ci ha pensato vuol dire che non è più convintissimo di giocare e mentalmente questo conta.....
Chivu sinceramente poi non mi convince troppo (e poi mi viene il dubbio che lo prendano per far felice ibra e non mancini): è molto bravo, però è sempre rotto e alle volte ha la testa chissa dove e fa degli errori spaventosi. C'è di meglio in giro per quello che vuole la roma.
Fino a ora le uniche due mosse giuste secondo me sono suazo e crespo (e i rinnovi di cruz e jc ma quelli erano scontati). Un centrocapista forte ci serve perchè in champions ci serve uno con la caratura adatta, peròora se ne parla ogni tanto ma senza troppa convinzione.
Per il resto Tevez è forte ma direi due cose: di argentini ora prenderei solo messi, pe il resto ne abbiamo abbastanza, come di teste calde come tevez. E poi vogliono troppi soldi.....ci prendiamo eto'o con gli stessi soldi.

Teliqalipukt
12-06-2007, 11:41
Cercando notizie su tevez mi sono imbattuto in un forum. La discussione era sul tema è più bruto tevez o bruno vespa?

Nerocielo
12-06-2007, 11:41
scusate ma:

ibra
cruz
adriano
recoba
crespo
suazo
tevez

adri e recoba :O

Nerocielo
12-06-2007, 11:42
Recoba ha deciso: va in Spagna, addio Inter

11:05 del 12 giugno

L'Atletico Madrid sta pensando seriamente ad Alvaro Recoba. L'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS riferisce che l'assalto decisivo all'attaccante uruguayano verrà dato a fine campionato. Il Chino avrebbe già rivelato al suo entourage la decisione di andare a giocare nell'Atletico. Il trasferimento avverrebbe a parametro zero.

addio recoba, addio!!