View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
verolenny
02-05-2007, 20:04
regalo un rene per avere kakà
Teliqalipukt
02-05-2007, 20:04
:nono: non si gufa
si tifa manchester :asd:
Zitto e gufa! :mad:
:asd:
e lo faresti giocare al posto di Ibra? :asd:
X-ICEMAN
02-05-2007, 20:11
in champions di sicuro... ma forse anche zalaStaCippajeta mentre gioca in B è più incisivo di Ibra in coppa :D
cmq il Bilan è già in finale, si prenderanno la rivincita del decennio
verolenny
02-05-2007, 20:13
no, vicino o un pelino dietro.:cool:
Teliqalipukt
02-05-2007, 20:16
Mmmm che difesa quella del manchester :asd:
Il milan meritatamente in vantaggio 2 a 0.
Gufaldo pensaci tu :asd:
Ma avete sentito quante cazzate dicono i commentatori rai??
SunShine_3
02-05-2007, 20:32
Si,ridicoli e pagati :rolleyes:
io guardo la partita con il tasto MUTE premuto.
Sono assolutamente PRO milan in tutte le partite, leccano le chiappe a kakà e al milan del tipo:
OOOOOOOOH ECCOLO GUARDATE "L'ACCELLERAZIONE" FAVOLOSO
IL MILAN è SUPERIORE IN TUTTO ... TECNICA.. INSUPERABILE..
GUARDATE ANCELOTTI LI CHE GIRA CON LE MANI IN TASCA.. BUON SEGNO E' SERENO..
mi fanno pena.
Solertes
02-05-2007, 20:44
Sono assolutamente PRO milan in tutte le partite, leccano le chiappe a kakà e al milan del tipo:
mi fanno pena.
Infatti è meglio vederla su ESPN con il commento in inglese, sono veramente super partes....i cronisti della RAI di stasera dovrebbero imparare da loro ;)
Stanno surclassando il Manchester, che è semplicemente inesistente.
Non si sa fino a dove è merito del Milan e quanto demerito del Manchester ma se dovesse finire con questo andazzo giù il cappello e basta.
Nerocielo
02-05-2007, 20:55
no, vicino o un pelino dietro.:cool:
Mmmm che difesa quella del manchester :asd:
Il milan meritatamente in vantaggio 2 a 0.
Gufaldo pensaci tu :asd:
Non si sa fino a dove è merito del Milan e quanto demerito del Manchester ma se dovesse finire con questo andazzo giù il cappello e basta.
verissimo, due gol strameritati e partita DEL bilan, niente da dire...manca ancora il secondo tempo però, dai :)
Si,ridicoli e pagati :rolleyes:
mi fanno pena.
Infatti è meglio vederla su ESPN con il commento in inglese, sono veramente super partes....i cronisti della RAI di stasera dovrebbero imparare da loro ;)
è sempre stato cosi, con bilan e juve a dei livelli esageratissimi... :rolleyes:
verissimo, due gol strameritati e partita DEL bilan, niente da dire...manca ancora il secondo tempo però, dai :)
è sempre stato cosi, con bilan e juve a dei livelli esageratissimi... :rolleyes:
ma loro tifano milan, l'hanno detto chiaramente
SunShine_3
02-05-2007, 21:05
è andata dai ormai sono in finale...
dopo 60' si vede il manchester
Nerocielo
02-05-2007, 21:07
ma loro tifano milan, l'hanno detto chiaramente
ma per forza, devono fare i patriottici che tifano per la squadra italiana......amen, io tifo man utd :D
Nerocielo
02-05-2007, 21:08
è andata dai ormai sono in finale...
:( :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:O
ronaldovieri
02-05-2007, 21:09
ma per forza, devono fare i patriottici che tifano per la squadra italiana......amen, io tifo man utd :D
tifano milan perche sono romanisti:)
neanche i rigori gli fischiano
Teliqalipukt
02-05-2007, 21:12
tifano milan perche sono romanisti:)
neanche i rigori gli fischiano
:nonsifa:
neanche i rigori LE fischaino: il milan è squadra femmina :O
Nerocielo
02-05-2007, 21:21
finita
Andrea87
02-05-2007, 21:24
finitissima, complimenti però perchè hanno giocato bene e meritato. Un machester così ridotto male psicologicamente non l'avevo mai visto da un paio d'anni a questa parte. Credo che queste ultime due partite ridimensionino molto la dimensione di cristiano ronaldo, veramete orribile. Concordo sul giudizio dei commentatori, veramente di parte con cronaca e commento fatti pure molto male.
Nerocielo
02-05-2007, 21:26
Vanno ai supplementari
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bella questa :)
SunShine_3
02-05-2007, 21:28
è ganzo come a gattuso sia concesso tutto,fa quello che cazzo gli pare e gli lasciano passare tutto :rolleyes:
Nerocielo
02-05-2007, 21:28
è ganzo come a gattuso sia concesso tutto,fa quello che cazzo gli pare e gli lasciano passare tutto :rolleyes:
voglio latte :asd:
Andrea87
02-05-2007, 21:30
Vanno ai supplementari
ormai è impossibile:grrr:
E' meglio se noi interisti andiamo tutti a :ronf:
L'unica cosa che veramente mi da fastdio è che d'ora in poi si parlerà solo di milan in tutte le tele e in tutti i giornali e che da ora lo scudetto dell'inter sarà solo fuffa per un sacco di gente
SunShine_3
02-05-2007, 21:30
voglio latte :asd:
Vai a prenderlo in frigo no?
Nerocielo
02-05-2007, 21:31
L'unica cosa che veramente mi da fastdio è che d'ora in poi si parlerà solo di milan in tutte le tele e in tutti i giornali e che da ora lo scudetto dell'inter sarà solo fuffa per un sacco di gente
seeeeeeeeeeee non esageriamo adesso :mad: :mad:
noi l'abbiamo vinto il campionato :read: :read:
ronaldovieri
02-05-2007, 21:32
perche che hannno vinto?:)
ancora devono giocarla la finale per parlare
SunShine_3
02-05-2007, 21:33
Hai vinto una bella sega se loro vincono la champions :rolleyes:
NigthStalker_86
02-05-2007, 21:33
Voglio Kakà... :cry: :cry: :cry:
E' un lascia o raddoppia che avremmo volentieri evitato
Perchè è vero che sono in finale... ma sapete vero cosa vorrebbe dire se perdessero ancora contro il Liverpool? :asd:
Imho visto la voglia di rivincita siamo 70% Milan e 30% Liverpool ma anche il Man Utd era strafavorito e abbiamo visto.... quindi staremo a vedere.
Però se fossi un milanista mi inkazzerei con i giocatori e società.
E' da almeno 3 anni che hanno abbandonato il campionato preparandosi solo ed esclusivamente per la champions. mah
ciuketto
02-05-2007, 21:34
Ragazzi,una volta tanto siate sportivi,distinguetevi dai bianconeri,e andate nel 3d del milan a fare i complimenti.;)
Teliqalipukt
E meno male che il calcio italiano era mediocre :asd:
SunShine_3
Ragazzi,una volta tanto siate sportivi,distinguetevi dai bianconeri,e andate nel 3d del milan a fare i complimenti.;)
Piuttosto mangio la merda.
Teliqalipukt
02-05-2007, 21:35
Ci conosciamo? :mbe:
Andrea87
certo ma vedrai che da domani ci sarà solo il milan e la finale di champions, se anche l'inter le vince tutte e va a fare 99 punti diranno che è un'ottima annata ma mai come quella del milan. Almeno possiamo vantarci di aver straciato per due volte una delle due finaliste di champions
Nerocielo
:mbe: :mbe: :mbe:
GODO DELLA VOSTRA RABBIA;)
Nerocielo
02-05-2007, 21:36
perche che hannno vinto?:)
ancora devono giocarla la finale per parlare
Hai vinto una bella sega se loro vincono la champions :rolleyes:
mah, intanto devono vincerla
ciuketto
02-05-2007, 21:37
:mbe: :mbe: :mbe:
Beh,tu glieli hai fatti,e hai fatto bene.;)
Nerocielo
certo ma vedrai che da domani ci sarà solo il milan e la finale di champions, se anche l'inter le vince tutte e va a fare 99 punti diranno che è un'ottima annata ma mai come quella del milan. Almeno possiamo vantarci di aver straciato per due volte una delle due finaliste di champions
caaaaaaaaaaalma :D :)
sono passati, han dominato un manchester stranamente inesistente ma in italia mai vincente :read:
la finale è secca, è una sola partita, è totalmente diverso ;)
CAAAAAAAAAAAAAAALMA FRATELLO :D
Nerocielo
e allora mi sa che non vieni :asd:
In ogni caso per ADESSO niente cancella l'annata DISASTROSA che hanno fatto.
Contro il Liverpool sarà ben altra cosa :asd:
Teliqalipukt
02-05-2007, 21:39
Io godo facendo all'amore, guarda un pò come siamo diversi.
Gringo togliti il cinturone che qua non ci stanno pistoleri.
Ti confondi con i film di bud spencer e terence hill.
jokervero
02-05-2007, 21:41
Ottima partita del milan che nell'arco dei 2 match ha meritato di passare.
Da sportivo non ho difficoltà a dirlo.
Grande primo tempo e un secondo tempo un pò in affanno ma niente di problematico.
P.S. (Se gli dà il rigore enorme che gli ha negato e fanno il 2-1 con mezz'ora da giocare sarebbe stato bello vedere)
grande prova dei cuggini :O
i complimenti sono doverosi ... :read:
prestazioni come questa danno il giusto valore al nostro campionato ...
e al fatto che abbiamo vinto entrambi i derby :sofico:
markus_81
02-05-2007, 21:42
edit
Nerocielo
02-05-2007, 21:42
gattuso: nessuno avrebbe scommesso mille lire su di noi
ancora con le lire?? ma dove vive? :stordita:
Nerocielo
02-05-2007, 21:44
INCHINATEVI
PROSTRATEVI
GENUFLETTETEVI
http://www.trouw.nl/multimedia/archive/00172/Ibrahimovic_geopere_172271e.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
ti sei convertito finalmente :ave:
p.s. la prossima volta però tienitelo per te ok? o almeno evita la gigantografia, a noi non frega nulla ;) grazie
Nerocielo
02-05-2007, 21:44
Ottima partita del milan che nell'arco dei 2 match ha meritato di passare.
Da sportivo non ho difficoltà a dirlo.
Grande primo tempo e un secondo tempo un pò in affanno ma niente di problematico.
P.S. (Se gli dà il rigore enorme che gli ha negato e fanno il 2-1 con mezz'ora da giocare sarebbe stato bello vedere)
quotissimo :)
Andrea87
02-05-2007, 21:46
Per Markus: senti siamo venuti di là, vi abbiamo fatto i complimenti, siamo stati sportivi e abbiamo nascosto la lieve delusione, ora NON VENIRE QUA A ROMPERE I MARONI, voi con noi in due partite quanti punti avete fatto? Quanti minuti siete stati in partita sia all'andata che al ritorno? se vuoi ti rinfresco la memoria, 0 in entrambi i casi, quindi rimani di l à e genuflettiti tu. E poi non postare robe così grandi che non tutti hanno un monitor 30" e modifchi tuttala visualizzazione
E' venuto qui con Gufaldo e lo accetto :O
P.S. (Se gli dà il rigore enorme che gli ha negato e fanno il 2-1 con mezz'ora da giocare sarebbe stato bello vedere) E cazzarola hai ragione l'ho pensato anche io ma almeno hanno meritato alla grande quindi nn me la prendo con l'arbitraggio...fosse stata una partita in bilico mi sarei incazzato come un totano :p
Nerocielo
02-05-2007, 21:49
Per Markus: senti siamo venuti di là, vi abbiamo fatto i complimenti, siamo stati sportivi e abbiamo nascosto la lieve delusione, ora NON VENIRE QUA A ROMPERE I MARONI, voi con noi in due partite quanti punti avete fatto? Quanti minuti siete stati in partita sia all'andata che al ritorno? se vuoi ti rinfresco la memoria, 0 in entrambi i casi, quindi rimani di l à e genuflettiti tu. E poi non postare robe così grandi che non tutti hanno un monitor 30" e modifchi tuttala visualizzazione
quoto il grassettosottolineato, te l'avevamo anche già detto
Teliqalipukt
02-05-2007, 21:51
Tolleranza e buon senso. Markus non ha fatto niente di male ;)
markus_81
02-05-2007, 21:52
parlavo di gufaldo non del milan...non ti agitare subito;)
Teliqalipukt
02-05-2007, 21:52
E' venuto qui con Gufaldo e lo accetto :O
Te e sto gatto. Te l'avevo detto che ci voleva qualcosa di più forte :O
Cmq che fosse una serata di merda era per me chiarissimo alle 20.35
Preparo il rito scaramantico del secondo tempo di Manchester : maglia dell'Inter che avvolge la TV :O
Mentro lo faccio tocco dentro col braccio uno dei 7 miliardi di "vasi con fiori della mamma" che ci sono in questa casa: lo faccio cadere verso il retro della Tv. Ovviamente il vasetto era stracolmo di acqua ed è tutta finita nelle fessure del tubo catodico.
Morale ho fulminato tutto :eek: :cry:
Sono andato a vederla nel mini Tv in cucina... :rolleyes:
Che serata di merda! :mad:
Beh meno male che lavoro nel settore...domani mi compro questo Panasonic TX-32LX60F :O
http://www.tecnozoom.it/immagini/3/158283/panasonic-tx-32lx60f-1g.jpg
voglioilmondo
02-05-2007, 21:53
Grande partita del milan
jokervero
E cazzarola hai ragione l'ho pensato anche io ma almeno hanno meritato alla grande quindi nn me la prendo con l'arbitraggio...fosse stata una partita in bilico mi sarei incazzato come un totano :p
Beh se consideri che dal possibile 2-1 dopo soli 5 minuti è arrivato il 3-0 direi che un pochino ha influito senza togliere nulla all'impresa (perchè di impresa si tratta) al milan.
Solertes
neanche i rigori LE fischaino: il milan è squadra femmina :O
:nonsifa: La squadra femmina per eccellenza è l'inter (G.Brera Docet)
Teliqalipukt
02-05-2007, 21:54
@Nerocielo: stai calmino ;)
FORZA INTER!!!
Andrea87
02-05-2007, 21:55
ok scusate. cmq markus rimpicciolisci l'iimagine altrimenti leggere i lthread diventa una frustrazione!
Per nerocielo: lascia perdere di là.......stattene di qua e fregatene!
i demeriti del ManU sono tanti, hanno sbagliato partita..
può succedere, queste partite sono più facili da affrontare per chi ha già fallito tutti gli altri obiettivi rispetto a chi lotta ancora su tutti i fronti.. è successa la stessa cosa al Chelsea con la differenza che loro non hanno la rosa striminzita del ManU...
complimenti a loro che a Maggio erano ancora in lotta per tutti e 4 gli obiettivi..
la cosa squallida è sentire gente che per esaltare chi azzecca 1 partita su 20 deve denigrare CR7 che sbaglia una partita ogni 20...
è successa la stessa cosa quando hanno perso 4 partite su 5, anzichè recitare il mea culpa parlavano male dell'inter..
Nerocielo
02-05-2007, 21:59
i demeriti del ManU sono tanti, hanno sbagliato partita..
può succedere, queste partite sono più facili da affrontare per chi ha già fallito tutti gli altri obiettivi rispetto a chi lotta ancora su tutti i fronti.. è successa la stessa cosa al Chelsea con la differenza che loro non hanno la rosa striminzita del ManU...
complimenti a loro che a Maggio erano ancora in lotta per tutti e 4 gli obiettivi..
la cosa squallida è sentire gente che per esaltare chi azzecca 1 partita su 20 deve denigrare CR7 che sbaglia una partita ogni 20...
è successa la stessa cosa quando hanno perso 4 partite su 5, anzichè recitare il mea culpa parlavano male dell'inter..
cmq signori, le statistiche sono sempre più chiare: manutd MAI vincente in Italia, c'è poco da fare.......evidentemente quando escono dalle mura amiche ne risentono pesantemente, ed è anche vero che i bilanisti contavano molto su questo
Andrea87
02-05-2007, 21:59
Se ti rifersci a me io ho semplicemtne detto che in questa doppia sfida è stato stra surclassato da kakà ma anche solo da seedorf, contro il milan ha pagato molto di inesperienza e di nervi, ma tempo fa non sembrava proprio ,sembrava molto più maturo di quanto poi non si è rivelato in questa doppia sfida con il milan.
e allora mi sa che non vieni :asd:
:sbonk:
bravo NC, quando vuoi sai come rispondere :mano:
Nerocielo
02-05-2007, 22:01
:sbonk:
bravo NC, quando vuoi sai come rispondere :mano:
grazie boss :ave: :cincin:
jokervero
02-05-2007, 22:04
Nello sport è giusto che vinca il migliore.
Nelle due sfide il migliore è stato il milan ed è giusto che vada avanti.
Potremmo stare qui fino a domani a dire tutti i se e i ma del perchè il Manchester abbia toppato questa partita (ma anche il primo tempo in casa loro) ma ciò non toglie i meriti del milan che ai miei ha ampiamente meritato la qualificazione.
Essere tifoso non vuol dire non essere sportivo.
Non tutti grazie al cielo siamo come :
Gino :)
Andrea87
02-05-2007, 22:05
Ragazzi ora vado a dormire che domani mi aspetta una levataccia......cmq non andate più di là, nonostante la nostra sportività(o cmq quella di moti di noi) l'aria che tira è sempre la stessa, quinadi statevene tutti di qua che domani non voglio connettermi e vedere i post chiusi!
Notte a tutti!
Nerocielo
02-05-2007, 22:05
Potremmo stare qui fino a domani a dire tutti i se e i ma del perchè il Manchester abbia toppato questa partita (ma anche il primo tempo in casa loro) ma ciò non toglie i meriti del milan che ai miei ha ampiamente meritato la qualificazione.
Non tutti grazie al cielo siamo come :
Gino :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo mi hai fatto morire con Gino :) alla fine
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
02-05-2007, 22:08
parlando di cose serie
Nerocielo
02-05-2007, 22:09
parlando di cose serie
:mbe: :confused:
Nerocielo
02-05-2007, 22:09
Ragazzi ora vado a dormire che domani mi aspetta una levataccia......cmq non andate più di là, nonostante la nostra sportività(o cmq quella di moti di noi) l'aria che tira è sempre la stessa, quinadi statevene tutti di qua che domani non voglio connettermi e vedere i post chiusi!
Notte a tutti!
di sicuro non il nostro :O
anche perchè io ora mi vedo epic movie :asd:
notte andre ;)
Bisteccone
02-05-2007, 22:12
Cmq Kakà Pallone d'oro...
Ora come ora non ci sono giocatori capaci di prendersi la squadra sulle spalle e tirarla avanti come ha fatto lui durante tutta la stagione specialmente in Champions (forse stasera c'è stata una prova più corale dell'andata).
Oggi è il giocatore più forte del mondo, non ci sono Gerrard, Lampard, Ronaldoni, Ronaldinhi e Ronaldetti :D che tengano.
ronaldovieri
02-05-2007, 22:12
:mbe: :confused:
che c'è?
parlando di cose serie punto:O
Se ti rifersci a me
non mi riferivo a te altrimenti ti avrei quotato ;)
parlavo di quel mix di carrozzone mediatico e campanilismo che è francamente insopportabile..
jokervero
02-05-2007, 22:13
Ora come ora non ci sono giocatori capaci di prendersi la squadra sulle spalle e tirarla avanti come ha fatto lui durante tutta la stagione specialmente in Champions (forse stasera c'è stata una prova più corale dell'andata).
Oggi è il giocatore più forte del mondo, non ci sono Gerrard, Lampard, Ronaldoni, Ronaldinhi e Ronaldetti :D che tengano.
Lo vedrai in finale chi è:
#8 Gerrard "The Captain"
Nerocielo
02-05-2007, 22:14
quotissimo :)
Nerocielo
02-05-2007, 22:15
#8 Gerrard "The Captain"
:rotfl: questo l'avevo perso sennò multiquotavo :asd:
grande joker :D
zulunation
02-05-2007, 22:15
Quotissimo...
In tutta sincerità non credevo che il Milan (lo davo quasi per spacciato alla vigilia) avrebbe potuto fornire una tale prestazione: ha fatto la partita perfetta e ha annichilito un Manchester incapace, per larghi tratti, addirittura di superare il centrocampo!
I miei complimenti alla straordinaria partita dei cuggini!
Sarebbe stupendo se tutti noi facessimo come alcuni sostenitori dello United che hanno applaudito a fine partita nonostante la loro squadra avesse perso la possibilità di andare ad Atene: si applaude lo spettacolo, i colori del cuore non dovrebbero mai accecare l'obiettività di ogni uomo!!! ;)
Se ciò avvenisse sarebbe una dimostrazione di grande stile e sportività che distinguerebbe la nostra tifoseria da tante altre, capaci solo (e ci aggiungerei purtroppo) di sminuire la imprese sportive altrui esattamente come faceva la volpe con l'uva nelle favole di Fedro!!!
N.B.: In ogni caso..... FORZA INTEEER!!!
Teliqalipukt
02-05-2007, 22:16
che c'è?
parlando di cose serie punto:O
Ti quoto.
Nerocielo non capisce mai nulla.
zulunation
02-05-2007, 22:17
Quoto anke qui... ;)
LuPellox85
02-05-2007, 22:17
#8 Gerrard "The Captain"
ci mettiamo
#8 Gattuso "RINGHIO"
#8 Gerrard "The Captain"
IDOLO GERRARD!!!!!! LIVERPOOOOOOOOOOOL LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! 25 MAGGIO 2005!!!!! IL GIORNO DELLA FIGURA DI MERDA PIU GRANDE MAI VISTA!
Nerocielo
02-05-2007, 22:19
ci mettiamo
#8 Gattuso "RINGHIO"
oh ebbasta ok?
Nerocielo
Quotissimo...
In tutta sincerità non credevo che il Milan (lo davo quasi per spacciato alla vigilia) avrebbe potuto fornire una tale prestazione: ha fatto la partita perfetta e ha annichilito un Manchester incapace, per larghi tratti, addirittura di superare il centrocampo!
I miei complimenti alla straordinaria partita dei cuggini!
Sarebbe stupendo se tutti noi facessimo come alcuni sostenitori dello United che hanno applaudito a fine partita nonostante la loro squadra avesse perso la possibilità di andare ad Atene: si applaude lo spettacolo, i colori del cuore non dovrebbero mai accecare l'obiettività di ogni uomo!!! ;)
Se ciò avvenisse sarebbe una dimostrazione di grande stile e sportività che distinguerebbe la nostra tifoseria da tante altre, capaci solo (e ci aggiungerei purtroppo) di sminuire la imprese sportive altrui esattamente come faceva la volpe con l'uva nelle favole di Fedro!!!
N.B.: In ogni caso..... FORZA INTEEER!!!
SEMPRE!!!
SunShine_3
ci mettiamo
Gattuso poveraccio
:rolleyes:
Nerocielo
Ti quoto.
segnalato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jokervero
02-05-2007, 22:22
ci mettiamo
#8 Gattuso "RINGHIO"
Mi sembra che nel 2005 a Istanbul ringhio ci fosse :asd:
Quanto scommettete che la festa dell'Inter del 22 maggio a San Siro verrà anticipata o cmq spostata? :asd:
Nerocielo
:rolleyes:
quota a size1 grazie :D
Nerocielo
Mi sembra che nel 2005 a Istanbul ringhio ci fosse :asd:
anche tu, quota a size1 grazie :)
Nerocielo
02-05-2007, 22:23
Quanto scommettete che la festa dell'Inter del 22 maggio a San Siro verrà anticipata o cmq spostata? :asd:
no caro mio :)
era prevista il 24 e l'abbiamo già anticipata al 22.....strano visto che il 23 c'è la finale :sofico: :sofico: :sofico:
SunShine_3
02-05-2007, 22:23
quota a size1 grazie :D
Cioè?
Nerocielo
02-05-2007, 22:25
Cioè?
il gattuso che hai quotato, cambia la quota del size da 7 a 1 :)
SunShine_3
02-05-2007, 22:27
il gattuso che hai quotato, cambia la quota del size da 7 a 1 :)
ahhhh :)
Ora penso vada meglio :)
ronaldovieri
02-05-2007, 22:28
Ti quoto.
che vuoi fà so ancora ragasssiii:O
Nerocielo
02-05-2007, 22:29
ahhhh :)
Ora penso vada meglio :)
esatto :D bravo ragazzo :D
Nerocielo
02-05-2007, 22:29
che vuoi fà so ancora ragasssiii:O
segnalato anche tu
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
voglioilmondo
02-05-2007, 22:30
Diciamo che noi interisti è meglio che stiamo zitti.
Nerocielo
02-05-2007, 22:31
ehhhhhhhhhhh???
stare zitti ? e perchè ? :confused:
Noi siamo i CAMPIONI ! ;)
SunShine_3
02-05-2007, 22:33
Come non quotarti?
Siamo campioni di cosa?Di uno scudetto che non vale niente se loro vincono la champions.
Nerocielo
02-05-2007, 22:33
Come non quotarti?
Siamo campioni di cosa?Di uno scudetto che non vale niente se loro vincono la champions.
bah :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
jokervero
02-05-2007, 22:36
Come non quotarti?
Oh cazzo.
Definirti tafazzista è dire poco.
SunShine_3
bah :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Dimmi se non è vero?Il bilan vince la champions,il nostro campionato non conta niente.
SunShine_3
Oh cazzo.
cos'è un tafazzista?
Nerocielo
02-05-2007, 22:37
Dimmi se non è vero?Il bilan vince la champions,il nostro campionato non conta niente.
ma non è vero cazzo!! sono due cose completamente diverse!!!
e cmq cazzo devono giocarla ancora sta finale!!
E basta rosicare ragazzi vuoi avete lo scudetto no? Noi ci accontentiamo x ora della finale di cl!;)
Nerocielo
02-05-2007, 22:39
E basta rosicare ragazzi vuoi avete lo scudetto no? Noi ci accontentiamo x ora della finale di cl!;)
e tu cosa vuoi ora?? ma chi rosica?? ma ce la fate o no?? no eh? proprio non ce la fate!
sunshine per favore fa il bravo e sta qua sennò poi vengono anche loro e han ragione
voglioilmondo
02-05-2007, 22:40
Come non quotarti?
Già.
SunShine_3
02-05-2007, 22:41
e tu cosa vuoi ora?? ma chi rosica?? ma ce la fate o no?? no eh? proprio non ce la fate!
sunshine per favore fa il bravo e sta qua sennò poi vengono anche loro e han ragione
Ciccio guarda che io non vado da nessuna parte,qualche scambio di battute di là ma nulla di cattivo se non ci credi vai a vedere :)
Io non rosiko ormai ci sono abituato :)
Nerocielo
02-05-2007, 22:42
vabò, sto atteggiamento lo ritengo irritante e "spallante", nel senso che fa cadere le palle.
mi vedo un film, a dopo per chi ci sarà (3vi dove sei? senza di te studio sport non è la stessa cosa :asd: :sofico: )
Nerocielo
02-05-2007, 22:44
Già.
p.s. ABBIAMO DOMINATO UN CAMPIONATO COME NESSUNO HA MAI FATTO, 17 VITTORIE CONSECUTIVE (UN GIRONE INTERO!!) E DUE DERBY VINTI!
ma avete ragione, non vale nulla se il bilan vince la champions......
MA FATEMI IL PIACERE!!!
Ciccio guarda che io non vado da nessuna parte,qualche scambio di battute di là ma nulla di cattivo se non ci credi vai a vedere :)
Io non rosiko ormai ci sono abituato :)
Grande ! :asd:
SunShine_3
02-05-2007, 22:47
Grande ! :asd:
Grazie :)
markus_81
02-05-2007, 22:49
Però se fossi un milanista mi inkazzerei con i giocatori e società.
E' da almeno 3 anni che hanno abbandonato il campionato preparandosi solo ed esclusivamente per la champions. mah
le emozioni che ti danno le partite di champions il campionato non riesce a dartele...:read: poi certo vincere ogni tanto anche quello non dispiacerebbe:p
comunque non credo che disdegnino a priori il campionato...sono giocatori più da partita secca che da impegno costante:O
cmq signori, le statistiche sono sempre più chiare: manutd MAI vincente in Italia, c'è poco da fare.......evidentemente quando escono dalle mura amiche ne risentono pesantemente, ed è anche vero che i bilanisti contavano molto su questo
ma questo è un discorso che puoi fare per tutte le squadre del mondo, quando noi abbiamo vinto in casa dell'Arsenal s'è parlato di grande impresa proprio perchè s'è trattato di un evento più unico che raro
Nerocielo
02-05-2007, 22:55
ma questo è un discorso che puoi fare per tutte le squadre del mondo, quando noi abbiamo vinto in casa dell'Arsenal s'è parlato di grande impresa proprio perchè s'è trattato di un evento più unico che raro
si si certo, ma in questo specifico caso c'era poco da fare: il bilan li ha sempre mazzuolati :muro: :muro:
Oh cazzo.
non è tafazzismo, è il potere del carrozzone mediatico...serve a quello ;)
jokervero
02-05-2007, 22:58
non è tafazzismo, è il potere del carrozzone mediatico...serve a quello ;)
Già.
Sento anche alcuni miei amici interisti che stasera sembrano diventati milanisti.
Va bene essere sportivi ma cazzo a volte sembra un lavaggio del cervello.
ronaldovieri
02-05-2007, 23:00
Già.
Sento anche alcuni miei amici interisti che stasera sembrano diventati milanisti.
ma porc rigagli la macchina a sti pseudo interisti:O
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:02
Joker io gufo milan, guferò milan a vita.
Anche solo per non fare vincere qualcosa a Mr B. :asd:
mah veramente sconcertante :rolleyes: tafazzista è dire poco ...
cosa diamine c'entrano le due cose ? è proprio vero che vi fate fare il lavaggio del cervello :fagiano:
:read:
Già.
nn confondere le due cose Jok ;)
è giusto riconoscere i meriti quando ci sono esattamente come noi vorremmo fossero riconosciuti i nostri no ? anzi io dico che il nostro campionato acquisisce un valore maggiore ! :sofico:
SunShine_3
02-05-2007, 23:21
mah veramente sconcertante :rolleyes: tafazzista è dire poco ...
cosa diamine c'entrano le due cose ? è proprio vero che vi fate fare il lavaggio del cervello :fagiano:
Si :)
Certo che una volta usciti da Milan e Juve(Padovano-hashish) i giocatori non ce la fanno proprio a guadagnarsi il pane onestamente :asd:
già ... persino Baresi ... già proprio Franco ...
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=26924
Nerocielo
02-05-2007, 23:46
già ... persino Baresi ... già proprio Franco ...
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=26924
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :eek: :eek: :eek:
cari fratelli nerazzurri...
vi dico la mia: Milan veramente grande questa sera, complimentoni! :)
Per il resto... continuiamo a goderci il nostro bello scudetto e in bocca al lupo ai cugini!
Lino ;)
Nerocielo
02-05-2007, 23:47
Per il resto... continuiamo a goderci il nostro bello scudetto e in bocca al lupo ai cugini!
Lino ;)
esatto quoto in pieno, con magari una aggiunta di gufata per la finale, che male non fa ;)
Pino :)
Teliqalipukt
02-05-2007, 23:48
Lino ;)
Ma perchè in bocca al lupo, agara? Io spero perdano, e che lo facciano anche malamente.
Toglici la sana rivalità allo sport e finisce il bello.
Già.
SCUSATE L'OT
Jokervero mi rispondi in uno degli innumerevoli modi in cui ho provato a contattarti?
GRAZIE
Ma perchè in bocca al lupo, agara? Io spero perdano, e che lo facciano anche malamente.
ohhhh abbasso l'ipocrisia :mano:
Nerocielo
02-05-2007, 23:58
ma infatti noi non lo siamo :D
markus_81
ringrazio nerocielo per averci fatto chiudere il clan:O
Nerocielo
SCUSATE L'OT
Jokervero mi rispondi in uno degli innumerevoli modi in cui ho provato a contattarti?
GRAZIE
uazzzzzzzzzzz :eek:
joker ti sei fatto dei nemici? :asd:
Maestra Maestra mi ha fatto la bua....
Nerocielo
03-05-2007, 00:00
Moratti: "Tutti vogliono che Figo stia con noi"
MILANO - "Resta a Milano, Luis Figo resta a Milano", questo il coro intonato da tutto lo stadio durante e dopo la sfida di ieri sera contro l'Empoli. Una dimostrazione d'amore e d'affetto ricambiata nelle dichiarazioni del dopo-gara del portoghese il quale si è dimostrato visibilmente commosso e imbarazzato ogni volta che gli si poneva una domanda sul proprio futuro.
A "La Domenica Sportiva" su Rai Due e nel dopo partita a Inter Channel si sono intrecciate le interviste tra Figo e il presidente Massimo Moratti, il quale non ha nascosto in diretta il desiderio che il campione nato ad Almada, in Portogallo, possa cambiare idea in merito alla decisione presa di andare a giocare in Arabia Saudita al termine di questa stagione. Sul canale tematico nerazzurro va in onda un abbraccio tra il presidente e Figo che commenta "non sono mai stato così tanto imbarazzato... ".
"Tutti vorrebbero che Figo restasse con noi - ha spiegato Moratti al termine della gara ai microfoni Sky e Mediaset -. Lo vedo resistere, anche se, fosse solo per sentimento, rimarrebbe. Spero ci possano essere delle sorprese, anche se mi ha dato l'impressione di una certa irremovibilità, credo dovuta a determinate condizioni per le quali penso non possa tornare indietro. Figo è un giocatore di esperienza e grandi classe e serietà. Può giocare in diversi ruoli, non se ne trova in giro un altro come lui, forse bisognerebbe andare a cercarne un paio... ".
speriamo ma non ci credo :( :cry: :cry:
Nerocielo
03-05-2007, 00:01
Tronchetti: "Mi batterò perchè Figo resti"
SANTA MARGHERITA LIGURE - (ANSA) "Continueremo a supportare l'Inter come sponsor e ovviamente ci auguriamo che quello che è avvenuto quest'anno sia l'inizio di un bel cammino". Lo ha detto il presidente di Pirelli e consigliere del club nerazzurro, Marco Tronchetti Provera, in occasione della sua conferenza stampa a Santa Margherita Ligure. Tronchetti Provera non vuole comunque sentir parlare di inizio di un nuovo ciclo. "Quando sento parlare di ciclo faccio gli scongiuri. Portiamo intanto a casa questo scudetto". Tronchetti Provera si è detto "affezionato ad una squadra che gioca bene, mi piace l'Inter di quest'anno, così come mi piaceva quella di Ronaldo...". In prospettiva, ha aggiunto, "vorrei tenere Figo, mi piace molto e mi batterò con tutte le mie forze perché resti". (ANSA)
idem come sopra......figuriamoci poi con tutte le beghe telecom/pirelli/olimpya/afef se può seriamente pensare a Figo; è già tanto se pensa all'Inter........
GIACINTO!!! Ci manchi, ci volevi tu :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ramingo^^
03-05-2007, 00:02
Scusate ma noi milanisti ce ne stavamo tranquilli tranquilli a commentare la partita di questa sera...dite a Nerocielo di stare buono????
Scusate ma noi milanisti ce ne stavamo tranquilli tranquilli a commentare la partita di questa sera...dite a Nerocielo di stare buono????
vabbé dai... raga... io stavo venendo da voi a farvi i complimenti e me lo sono trovato chiuso...
calma su calma... parliamo di calcio... :)
tronchetti deve farsi i cazzi suoi che non ci mette ne i soldi ne la faccia..
p.s. ignorateli
Nerocielo
03-05-2007, 00:03
senti un pò........mi sembra che abbiano chiuso perchè UN BILANISTA COME TE stava insultando la gente a destra e manca: non dirmi cosa fare o non fare ok??
p.s. quando avete passato il turno l'altra volta avete fatto chiudere qua, o non ricordi? te lo ricordo io, avete fatto chiudere ;)
Ramingo^^
03-05-2007, 00:04
vabbé dai... raga... io stavo venendo da voi a farvi i complimenti e me lo sono trovato chiuso...
calma su calma... parliamo di calcio... :)
Ma poi è stato chiuso il Milan clan per una frase di Ronaldovieri????
markus_81
senti un pò........mi sembra che abbiano chiuso perchè UN BILANISTA COME TE stava insultando la gente a destra e manca: non dirmi cosa fare o non fare ok??
p.s. quando avete passato il turno l'altra volta avete fatto chiudere qua, o non ricordi? te lo ricordo io, avete fatto chiudere
per discutere con te...ricordalo:O
edit: hanno chiuso anche il nostro...te lo ricordo io:read:
Nerocielo
tronchetti deve farsi i cazzi suoi che non ci mette ne i soldi ne la faccia..
p.s. ignorateli
giusto master scusa :ave:
tronchetti deve cacciare i soldi :asd:
han sospeso RV per 5 giorni :(
però nn mi sembra giusto andare in giro a rompere i maroni , esattamente come dissi quando successe a noi ... :O
eh vabbé... non siamo d'accordo...
a me non piace tifare contro le italiane. L'ho fatto solo contro la Juve quando rubavano all'inverosimile, col Milan alla fine è diverso...
e poi ho amici milanisti e sono di Milano... se vincono la champions è solo per merito...
scusate ma io sono fatto così: tifo contro solo se c'è una vera antipatia...
mt_iceman
03-05-2007, 00:06
però nn mi sembra giusto andare in giro a rompere i maroni , esattamente come dissi quando successe a noi ... :O
;)
Nerocielo
per discutere con te...ricordalo:O
edit: hanno chiuso anche il nostro...te lo ricordo io:read:
ricordiamo la battuta sulle morti bianche?? e se jamal manda a cagare e da dello stronzo e della merda a me e ad altri è colpa mia??
Ramingo^^
A chi ti riferisci Gialex?
Teliqalipukt
Non è stato fatto, a parte qualche post di nerocielo (lo possino :asd: ). Era stato aperto da un utente juventino un thread antimilan, la discussione c'è stata lì perchè i milanisti chiedevano di chiuderlo.
Nerocielo
03-05-2007, 00:07
eh vabbé... non siamo d'accordo...
a me non piace tifare contro le italiane. L'ho fatto solo contro la Juve quando rubavano all'inverosimile, col Milan alla fine è diverso...
e poi ho amici milanisti e sono di Milano... se vincono la champions è solo per merito...
ma fai bene agara, ognuno ha le sue idee in merito :)
anche io ho amici bilanisti, e se perdono sono solo contento :asd:
han sospeso RV per 5 giorni :(
azz... mi spiace, però in effetti quando ho letto quel posto qualche dubbio mi è sorto... :(
Nerocielo
03-05-2007, 00:09
Non è stato fatto, a parte qualche post di nerocielo (lo possino :asd: ). Era stato aperto da un utente juventino un thread antimilan, la discussione c'è stata lì perchè i milanisti chiedevano di chiuderlo.
amico mio, la morte bianca PER ME è una orrenda realtà, e vederci fare su battute (oltretutto sulle MORTE NERAZZURRE (???!!???)!!!) non mi è sembrata proprio una bella cosa....che poi magari mi sia lasciato trasportare, beh lo sai è normale ;)
Nerocielo
03-05-2007, 00:10
azz... mi spiace, però in effetti quando ho letto quel posto qualche dubbio mi è sorto... :(
si però gli rispondeva per le rime...........ehm ora che ci penso è quello che facevo anche io :stordita: e la sospensione è sempre arrivata si si........vero christina :flower: / cerbert :cincin:?
:asd: :(
Teliqalipukt
03-05-2007, 00:11
Mi hanno ucciso l'anima. Mi hanno sospeso :cry:
ma non era rivolto a te, è l'attegiamento generale dopo il ns scudetto e dopo questa finale raggiunta che non mi va giù...
non sono un paio di smile messi davanti ad un "complimenti!!!" che possono cancellare l'immaturità e la maleducazione di troppi utenti...
Nerocielo
03-05-2007, 00:11
Mi hanno ucciso l'anima. Mi hanno sospeso :cry:
ahahhaahahahah stavolta però non solidalizzo con l'avatar, ti lascio l'esclusiva ;)
RonaldoVieri torna tra pochi minuti col suo nuovo nick: CentofantiGresko :asd:
Teliqalipukt
03-05-2007, 00:12
ahahhaahahahah stavolta però non solidalizzo con l'avatar, ti lascio l'esclusiva ;)
Ultimamente capita spesso di sobbarcarmi questo onere.
E che onere :oink:
Adesso la eli è mia :sbav:
RONALDOVIERI :ciapet:
Nerocielo
03-05-2007, 00:13
un grazie a christina che ha riaperto di la evitando cosi discussioni di qua :)
GRAZIE CHRISTINA
CHRISTINA UNA DI NOI UNAAAAAAAAA DI NOOOOOOOOOOOOOI
CHRISTINA UNA DI NOI........UNA DI NOI!!
:D :sofico: :stordita: :flower:
Nerocielo
03-05-2007, 00:14
RonaldoVieri torna tra pochi minuti col suo nuovo nick: CentofantiGresko :asd:
ma no scusa, come diceva giustamente lucio68 dovrebbe cambiarlo in ronaldinhobuffon, cosi vengono da noi ora e li rifiliamo al bilan ultratrentenni :asd: :read:
ma non era rivolto a te, è l'attegiamento generale dopo il ns scudetto e dopo questa finale raggiunta che non mi va giù...
non sono un paio di smile messi davanti ad un "complimenti!!!" che possono cancellare l'immaturità e la maleducazione di troppi utenti...
mah...
secondo me questo è rosikare anche quando si vince...
ignore e si va avanti, dai... ;)
A chi ti riferisci Gialex?
mi riferisco ai soliti interventi provocatori che vengono fatti in tutti i clan soprattutto da utenti per così dire "esterni"... :rolleyes: lo scherzo e la rivalità ci stanno per carità , purtroppo però il tifo e l'informazione stanno prendendo una brutta piega ed anche a livello nazionale si fa della "sottocultura sportiva" e questo nn aiuta certo a rassererare gli animi ... io consiglierei a tutti di praticarlo un pò di sport agonistico oltre che guardarlo !
Ho un messaggio di Ronaldovieri per tutti:
"ciao raga,
fate qualcosa per me, chiedete pietà a Cerbert, vi prego!
se non lo farete cambierò il mio nick in ForzaMilan!!!"
:eek:
Nerocielo
03-05-2007, 00:20
Ho un messaggio di Ronaldovieri per tutti:
"ciao raga,
fate qualcosa per me, chiedete pietà a Cerbert, vi prego!
se non lo farete cambierò il mio nick in ForzaMilan!!!"
:eek:
ok, digli di entrare con quel nick cosi li banniamo entrambi e finalmente ci siamo tolti un problema :asd: :read: :read:
... io consiglierei a tutti di praticarlo un pò di sport agonistico oltre che guardarlo !
...soprattutto praticare lo sport amatoriale per eccezione, quello si che distende i nervi...
Pino ;)
Nerocielo
03-05-2007, 00:20
mi faccio due risate con epic movie, sembra proprio una cagata colossale (harry potter 40enne mi fa morire :sbonk: )
Nerocielo
03-05-2007, 00:21
...soprattutto praticare lo sport amatoriale per eccezione, quello si che distende i nervi...
Pino ;)
e ma non tutti possono, sai com'è :asd:
allora a quel punto diventano ciechi e infatti poi si vede :asd:
Pino ;)
certo va bene anche quello ... però è l'agonistico ( durante la fase evolutiva dell'apprendimento motorio ) che insegna molto !;)
certo va bene anche quello ... però è l'agonistico ( durante l'età evolutiva ) che insegna molto !;)
intendi... gare di ses*o estremo?
Lino ;)
intendi... gare di ses*o estremo?
Lino ;)
solo se estremo estremo ... eh ? :oink:
e ma non tutti possono, sai com'è :asd:
allora a quel punto diventano ciechi e infatti poi si vede :asd:
eh... giocano troppo col SEGA...
http://www.journaldugamer.com/images/2006_04/sega_marketing_01.jpg
Nerocielo
03-05-2007, 00:40
eh... giocano troppo col SEGA...
http://www.journaldugamer.com/images/2006_04/sega_marketing_01.jpg
eh del resto si sa che è la madre di tutti i videogiochi :asd:
visto che bello il mio avatar? :)
è lo sfondo del mio desktop da dopo la vittoria nel debby di ritorno :)
http://img82.imageshack.us/img82/2820/wallpaperinterjj3jl5.jpg
a grandezza naturale rende decisamente meglio...!
Nerocielo
03-05-2007, 00:44
:D
Nerocielo
03-05-2007, 00:44
*
Nerocielo
03-05-2007, 00:48
:spam: se volete farvi due risate, guardatevi EPIC MOVIE :asd: fine :spam:
Nerocielo
03-05-2007, 04:44
giornonotte :ronf:
nottegiorno :ronf:
nottegiorno :ronf:
giornonotte :ronf:
buon giorno.....amici neroazzurri...
dormito bene..?.....incubi..?
il MILAN c'è......l'INTER dov'è...?
tino:)
ALBIZZIE
03-05-2007, 07:24
stupendissimamentebellissimo...
c'è a maggiore risoluzione? e dove?
ALBIZZIE
03-05-2007, 07:32
grande milan, o meglio, ancora una volta immenso kakà, e grande qualificazione.
se le cose si meritano, sono il primo a complimentarmi, con loro.
ma non mischiamo il sapore delle vittorie.
se ho passato una notte di sesso sfrenato con l'italica bellezza di monica
http://www.leggievai.it/wp-content/photos/tb_foto_monica_bellucci.jpg
potrei rosikare per un invito a cena di un mio amico con una bellezza internazionale dall'esito tutto fuorchè scontato?
per favore non facciamo discorsi del cavolo.
zanardi84
03-05-2007, 08:17
Ebbene sì, dopo lo Zelig di ieri sera, è proprio il caso di fare 2 considerazioni:
1) O il campionato è stato di alto livello, perchè la squadra finalista si è presa più di 20 punti dalla vincitrice, ehm, dominatrice, oppure
2) se il campionato è di basso livello, con la finalista di coppa che prende più di 20 punti, allora anche la Champions è stata di livello scadente. Infatti le finaliste hanno un grave ritardo dalle prime dei rispettivi campionati.
Si deduce che sia campionato sia coppa sono sullo stesso medesimo livello, alto o basso che sia. Con l'unica differenza nella modalità di vittoria: un campionato è sempre lo specchio della squadra più forte, perchè deve vincere più partite possibili e per fare ciò deve essere sempre brillante, mentre la Champions, per come è strutturata, non richiede queste caratteristiche. Spesso basta un pareggino o segnare qualche gol in trasferta per avere la meglio, o addirittura, basta una serata storta (come quella del Manchester di ieri che ha fatto un po' la figura della Roma per mandare a monte tutto).
Ed è emerso un dato tecnico fondamentale: chi in questa stagione ha giocato per il campionato, vincendolo o essendo vicinissimo al titolo, non è arrivato alla finale, anzi, si è spesso fermato prima.
ALBIZZIE
03-05-2007, 08:26
come ho detto nel topic dei penalizzati, le due competizioni non sono minimamente confrontabili.
vincere una CL non vuol dire essere la più forte di tutte e tutti, come non lo è vincere un campionato nazionale, anche se blasonato come quello inglese o spagnolo.
per quanto riguarda il nostro campionato, l'ottimo girone d ritorno dei penalizzati culmianto con la finale continentale non può che confermare il fatto che la serie A ancora se la batte +/- alla pari con gli altri.
VirusITA
03-05-2007, 08:29
Dai, Zanardi84 non aggrappiamoci a cacate :mc:
Onore e merito al Milan che ha umiliato la squadra piú forte d'Europa (soprattutto considerando l'organico rossonero:asd: ), onore e merito all'Inter che ha dominato la serie A (mai cosí scadente come quest'anno, che purtroppo sminuisce la vera forza dell'Inter :( ). Il problema é che l'Inter ha fatto schifo l'unica volta in cui non poteva permetterselo e il Milan é stato eccezionale solo quando serviva.. Almeno, io la vedo cosí..
Il Milan non credo si possa ridurre a Kaká, ieri é stata una prova magistrale della squadra intera, a partire da Ancelotti :)
@nerocielo: spettacolare! :eek:
zanardi84
03-05-2007, 08:43
Onore e merito al Milan che ha umiliato la squadra piú forte d'Europa (soprattutto considerando l'organico rossonero:asd: ), onore e merito all'Inter che ha dominato la serie A (mai cosí scadente come quest'anno, che purtroppo sminuisce la vera forza dell'Inter :( ). Il problema é che l'Inter ha fatto schifo l'unica volta in cui non poteva permetterselo e il Milan é stato eccezionale solo quando serviva.. Almeno, io la vedo cosí..
Il Milan non credo si possa ridurre a Kaká, ieri é stata una prova magistrale della squadra intera, a partire da Ancelotti :)
@nerocielo: spettacolare! :eek:
Questa fa più ridere del miglior Zelig :asd: :asd: :asd: :asd:
Manchester la squadra più forte d'europa? :asd: :asd: :asd: E in base a cosa? Ai 7 re di Roma?
Milan Eccezionale? Questa è la battuta dell'anno! Se dobbiamo essere precisi precisi, bisogna dire che, alla luce di Calciopoli, il Bilan non doveva nemmeno andare in Champions. Se invece andiamo oltre, si è qualificato contro il Celtic in un modo direi veramente scandaloso. Altro che eccezionale.
Inter figuraccia? Avrei voluto vedere quella partita con qualche centrocampista a posto e non acciaccato come quelli scesi in campo, e dopo soli pochi giorni, abbiamo semplicemente ridicolizzato i "campioni D'europa" nel derby, concedendo loro anche la gioia del gol del ciccione.
Il tutto senza contare il derby d'andata, quello in cui i 3 punti erano stati dati per scontati (parole dello zio Ferster).
Teliqalipukt
03-05-2007, 08:51
Buongiorno :D
Cerbert ha detto che non si può aprire un thread antimilan. Prendiamo atto.
Io però mi sento tifoso del liverpool, ho avuto come una folgorazione. Dite che un liverpool clan si può aprire? :stordita:
(cerbert tranquillo... dicevo per dire: non lo apro veramente :asd: )
Ramingo^^
03-05-2007, 08:53
Io però mi sento tifoso del liverpool, ho avuto come una folgorazione. Dite che un liverpool clan si può aprire? :stordita:
Inizia a buttar via la tessera dell'inter allora :)
VirusITA
03-05-2007, 08:55
Questa fa più ridere del miglior Zelig :asd: :asd: :asd: :asd:
Manchester la squadra più forte d'europa? :asd: :asd: :asd: E in base a cosa? Ai 7 re di Roma?
Milan Eccezionale? Questa è la battuta dell'anno! Se dobbiamo essere precisi precisi, bisogna dire che, alla luce di Calciopoli, il Bilan non doveva nemmeno andare in Champions. Se invece andiamo oltre, si è qualificato contro il Celtic in un modo direi veramente scandaloso. Altro che eccezionale.
Inter figuraccia? Avrei voluto vedere quella partita con qualche centrocampista a posto e non acciaccato come quelli scesi in campo, e dopo soli pochi giorni, abbiamo semplicemente ridicolizzato i "campioni D'europa" nel derby, concedendo loro anche la gioia del gol del ciccione.
Il tutto senza contare il derby d'andata, quello in cui i 3 punti erano stati dati per scontati (parole dello zio Ferster).
Amen :O Il Manchester é la piú forte, a detta di tutta Europa (se tu non lo pensi allora non sará cosí :O ). O lo DEVE essere l'Inter?
Il Milan é stato osceno col Celtic e immenso col Bayern e soprattutto col Manchester :) Se secondo te il derby II contava a qualcosa :asd: Serviva solo come personale rivincita all'Inter per l'eliminazione bruciante, della serie "vinco il derby, allora sono piú forte del Milan" (metti caso che vincono la Champions, allora dovrebbero donarla all'Inter, per correttezza :asd: ). Pensala come vuoi, il Milan é rinato dalla seconda partita col Bayern, prima é stato indecente..
Chiaro, ti puoi aggrappare a Cambiassovieira, ma sii obiettivo: l'Inter senza di loro diventa una provincialotta a livello del Valencia? (ok non é il Celtic :asd:, peró se l'Inter é piú forte di Manchester/Milan/Chelsea/Liverpool/... doveva dimostrarlo a Valencia e prima di tutto in casa, fecero troppi errori banali..).
Si dai! Anch'io ho sempre tifato Liverpool, fin dai tempi di Keegan e Dalglish! :)
Teliqalipukt
03-05-2007, 08:57
Inizia a buttar via la tessera dell'inter allora :)
No... io sono come Rocco con le patatine, ne devo assaggiare di tutte le nazionalità.
Teliqalipukt
03-05-2007, 08:59
Si dai! Anch'io ho sempre tifato Liverpool, fin dai tempi di Keegan e Dalglish! :)
No, io tifo Liverpool in chiave antimilan. L'ho detto più volte, ieri avete strameritato e tanti complimenti, però abbasso l'ipocrisia, io mi aguro che non vinciate.
Poi se la vincete con merito tanto di cappello. Ma io guferò :Perfido:
io la vedo così :ieri i cuggini hanno strameritato PUNTO... :O
il resto è fuffa ...se nn che le nostre 2 vittorie nei derby assumono una valenza maggiore :sofico:
No, io tifo Liverpool in chiave antimilan. L'ho detto più volte, ieri avete strameritato e tanti complimenti, però abbasso l'ipocrisia, io mi aguro che non vinciate.
Poi se la vincete con merito tanto di cappello. Ma io guferò :Perfido:
E io non mi aspetterei nulla di diverso da un interista. :)
Non perché sia interista, eh (non vorrei essere frainteso).
Ricordo sempre quando chiedevano a Prisco se gufava e lui diceva "certo che gufo!" con orgoglio.
Il tifo è anche questo, e non mi dà alcun fastidio.
Quello che invece mi dà fastidio è vedere i caroselli che ci sono stati dopo la famosa finale contro il Liverpool, allestiti nella mia città da interisti e juventini, che sfilavano insieme sventolando le loro bandiere (come se avessero motivo di godere per una vittoria della loro squadra).
Beh, però il fastidio che provo è e resta un problema mio... :D
Complimenti al Milan per la finale.Sono entrati in forma nel momento decisivo della competizione,recuperando uomini fondamentali.
Ora si trovano davanti ad un bivio: vincere e tappare la bocca a tutti oppure perdere e doversi nascondere per sempre;un 25 Maggio BIS,da scudettati sarebbe troppo anche per le mie coronarie :D
Virus ma di quali errori stai parlando ?
L'inter a Valencia ha PAREGGIATO. non ci hanno distrutti, non abbiamo commesso alcun errore. Abbiamo fatto la nostra partita e il gol non è arrivato. Punto
Teliqalipukt
03-05-2007, 09:07
Ricordo sempre quando chiedevano a Prisco se gufava e lui diceva "certo che gufo!" con orgoglio.
Quello che invece mi dà fastidio è vedere i caroselli che ci sono stati dopo la famosa finale contro il Liverpool, allestiti nella mia città da interisti e juventini, che sfilavano insieme sventolando le loro bandiere (come se avessero motivo di godere per una vittoria della loro squadra).
Bravo, tu capisci sempre al volo. ;)
E' un sentimento comune quello della rivalità. L'inter perde, i cugini milanisti godono. Il milan perde, i cugini interisti godo. La juve perde: misteriosamente interisti e milanisti godono insieme :mbe: , e via di seguito con le possibili combinazioni.
Basta essere intelligenti e tenere presente la linea del buon senso.
Ebbene sì, dopo lo Zelig di ieri sera, è proprio il caso di fare 2 considerazioni:
1) O il campionato è stato di alto livello, perchè la squadra finalista si è presa più di 20 punti dalla vincitrice, ehm, dominatrice, oppure
2) se il campionato è di basso livello, con la finalista di coppa che prende più di 20 punti, allora anche la Champions è stata di livello scadente. Infatti le finaliste hanno un grave ritardo dalle prime dei rispettivi campionati.
Si deduce che sia campionato sia coppa sono sullo stesso medesimo livello, alto o basso che sia. Con l'unica differenza nella modalità di vittoria: un campionato è sempre lo specchio della squadra più forte, perchè deve vincere più partite possibili e per fare ciò deve essere sempre brillante, mentre la Champions, per come è strutturata, non richiede queste caratteristiche. Spesso basta un pareggino o segnare qualche gol in trasferta per avere la meglio, o addirittura, basta una serata storta (come quella del Manchester di ieri che ha fatto un po' la figura della Roma per mandare a monte tutto).
Ed è emerso un dato tecnico fondamentale: chi in questa stagione ha giocato per il campionato, vincendolo o essendo vicinissimo al titolo, non è arrivato alla finale, anzi, si è spesso fermato prima.
Peccato che sono 40 anni che nn siete nemmeno cosi scarsi da arrivare ad una finale di champions...
La Medesima cosa accadde il 5 Maggio,con l'aggravante che coi Gobbi in piazza duomo c'eravate voi...ritengo molto peggio festeggiare nella propria città assieme a gente come i gobbi...
La Medesima cosa accadde il 5 Maggio,con l'aggravante che coi Gobbi in piazza duomo c'eravate voi...ritengo molto peggio festeggiare nella propria città assieme a gente come i gobbi...
Non saprei dirti, perché io a festeggiare le sconfitte altrui non ci sono mai andato. :)
VirusITA
03-05-2007, 09:18
Virus ma di quali errori stai parlando ?
L'inter a Valencia ha PAREGGIATO. non ci hanno distrutti, non abbiamo commesso alcun errore. Abbiamo fatto la nostra partita e il gol non è arrivato. Punto
Mai detto che l'Inter é stata distrutta :mbe: : ho visto entrambe le partite e l'Inter fece troppi errori banali (adesso non ricordo tutto, peró..): punizione dal limite del secondo goal regalata (o forse era quella del primo :fagiano: ), Ibrahimovic assente ingiustificato proprio quando serviva (fu lezioso come non mai, dava sui nervi persino a me :D), chiare responsabilitá di Julio Cesar su entrambe le punizioni.. E, purtroppo, gioco assente (questa forse é giustificabile dal "cambiasso vieira", ma la sostanza non cambia: l'Inter non fece abbastanza per qualificarsi e definirsi "corazzata/i piú forti d'Europa/schiacciasassi/...", con o senza cambiassovieira).
Peace, io volevo l'Inter in finale con noi :sofico:
ALBIZZIE
03-05-2007, 09:31
rega' brutte notizie. :(
hanno ridotto la squalifica dell'infamalda a due sole giornate... :muro:
presto lo avremo di nuovo tra noi. è un'ingiustizia, però!!!
juninho85
03-05-2007, 09:33
rega' brutte notizie. :(
hanno ridotto la squalifica dell'infamalda a due sole giornate... :muro:
presto lo avremo di nuovo tra noi. è un'ingiustizia, però!!!
appellattevi alla caf,ma correte il rischio che la riducano ulteriormente :D
Mai detto che l'Inter é stata distrutta :mbe: : ho visto entrambe le partite e l'Inter fece troppi errori banali (adesso non ricordo tutto, peró..): punizione dal limite del secondo goal regalata (o forse era quella del primo :fagiano: ), Ibrahimovic assente ingiustificato proprio quando serviva (fu lezioso come non mai, dava sui nervi persino a me :D), chiare responsabilitá di Julio Cesar su entrambe le punizioni.. E, purtroppo, gioco assente (questa forse é giustificabile dal "cambiasso vieira", ma la sostanza non cambia: l'Inter non fece abbastanza per qualificarsi e definirsi "corazzata/i piú forti d'Europa/schiacciasassi/...", con o senza cambiassovieira).
Peace, io volevo l'Inter in finale con noi :sofico:
caso strano i finalisti, i "rappresentanti dell'italia in europa", sono stati piallati ben 2 volte...
zanardi84
03-05-2007, 09:49
Peccato che sono 40 anni che nn siete nemmeno cosi scarsi da arrivare ad una finale di champions...
Quando noi ci mettiamo in testa di vincere qualcosa, lo facciamo sino alla fine e in grande stile. Non come voi, unici capaci di perdere ai rigori dopo essere stati avanti di 3 gol, oppure andare a farvi sbeffeggiare in finale di intercontinentale: Pare che per come abbia calciato bene, sia stato richiesto a Costacurta di depositare il brevetto di zappa umana.
Se allora la Champions è così di alto valore, allora lo è anche il campionato, dal momento che in entrambi i derby vi abbiamo fatto il :ciapet: come la cravatta preferita del vostro presidente.
E un derby ha un significato talmente importante da andare oltre qualsiasi contesto, sia di campionato che di coppa. E si amplifica dopo che il vostro zio Fester aveva annunciato l'aggancio ai morti e il sorpasso a natale, dando per scontati i punti della stracittadina.
State attienti Bilanisti, Robocrouch verrà a far giustizia.
era prevista il 24 e l'abbiamo già anticipata al 22.....strano visto che il 23 c'è la finale
Chi l'aveva programmata per il 24 non immaginava che sarebbe potuta diventare una FESTA ROVINATA.
Chi l'aveva programmata per il 24 non immaginava che sarebbe potuta diventare una FESTA ROVINATA.
gia fai i proclami??bene bene,per ora la storia sembra ripetersi :asd:
Almeno possiamo vantarci di aver straciato per due volte una delle due finaliste di champions
Sapevamo che l'avreste detto.
Solo credevamo che aspettaste che la vincessimo; più merito, no?
Quando noi ci mettiamo in testa di vincere qualcosa, lo facciamo sino alla fine e in grande stile.
cut
Vuoi dire che negli ultimi 18 anni non vi siete mai messi in testa di vincere? :D
Sapevamo che l'avreste detto.
Solo credevamo che aspettaste che la vincessimo; più merito, no?
tifavo milan ieri perchè la Roma ci ha coperto di ridicolo con gli inglesi .......... vendetta è compiuta, ora però basta :sofico: :sofico:
Vuoi dire che negli ultimi 18 anni non vi siete mai messi in testa di vincere? :D
Che fai, mi anticipi?
ALBIZZIE
03-05-2007, 10:00
tifavo milan ieri perchè la Roma ci ha coperto di ridicolo con gli inglesi .......... vendetta è compiuta, ora però basta :sofico: :sofico:
quindi è stato meglio perdere 7-1 con una squadra poi subito ridicolizzata da un'altra che in italia avete battuto più volte (e quindi alla vostra portata) che perdere con una finalista di CL.
strano mondo quello del calcio.
Onore e merito al Milan che ha umiliato la squadra piú forte d'Europa (soprattutto considerando l'organico rossonero:asd: )
per me puoi anche sminuire le vittorie altrui e considerare il ManU la squadra più forte di tutti i tempi, non m'interessa, ma la frase "sopratutto considerando l'organico rossonero" è fuori luogo perchè parliamo di una squadra che ha 28 giocatori, 12 difensori, al top per quanto riguarda il monte ingaggi, una squadra che può permettersi di pagare 4 mln a Dida, 3 a Kaladze etcetc cosa che il ManU ed il 99% delle squadre in europa non fanno..
se si contano le pulci agli avversari bisogna saper guardare anche in casa propria
juninho85
03-05-2007, 10:05
per me puoi anche sminuire le vittorie altrui e considerare il ManU la squadra più forte di tutti i tempi, non m'interessa, ma la frase "sopratutto considerando l'organico rossonero" è fuori luogo perchè parliamo di una squadra che ha 28 giocatori, 12 difensori, al top per quanto riguarda il monte ingaggi, una squadra che può permettersi di pagare 4 mln a Dida, 3 a Kaladze etcetc cosa che il ManU ed il 99% delle squadre in europa non fanno..
se si contano le pulci agli avversari bisogna saper guardare anche in casa propria
probabilmente si riferiva più che alla quantità alla qualità :D
La juve perde: misteriosamente interisti e milanisti godono insieme :mbe:
gli interisti non si confondono con i bilanisti, MAI...
semmai godiamo con le milaniste
beh voi siete stati 43 anni senza vincere :asd:
fattelo raccontare dal bady, lui c'era negli anni '50..
Lo so. ;) Cercavo solo di capire se il lungo digiuno interista fosse dovuto a un'assenza di voglia di vincere da parte dei nerazzurri, come pare sostenere Zanardi84 :D
Teliqalipukt
03-05-2007, 10:19
http://www.liverpoolfc.tv/images5/g_010507_c_h_cl_sg_379_1.jpg
Ci penserà lui :Perfido:
probabilmente si riferiva più che alla quantità alla qualità :D
vuoi mettere con chi in organico ha coreani, cinesi e scozzesi, con chi costruisce le proprie squadre attigendo a piene mani da vivaio?
non scherziamo, se puoi permetterti di strapagare 28 giocatori e,nonostante questo, sbagli il mercato sono azzi tuoi e della tua incompetenza..
Guarda che se nel vostro digiuno ci inserisci due guerre diventa quasi uguale al nostro.
Ma questo ve le dimenticate sempre.
Teliqalipukt
03-05-2007, 10:22
http://www.jugo.it/fotoarticoli/sport/kaka_up.jpg http://cialda.blog.excite.it/img/Kinder.gif
Ma solo a me Kakà ricorda il bambino sulle confezioni delle barrette kinder? :stordita:
Poi sono arrivati i soldi di Provenzano ed è stato possibile allestire uno squadrone che si lasciasse alle spalle la mediocrità precedente.
L'Inter è a festeggiare il secondo scudetto consecutivo... quello del campionato in cui il Milan è partito da -8 e ora sfiora i -30 e che ha perso i due scontri diretti contro l'Inter... quando il Milan sarà stato eliminato dalla Champions (presto) ritroveremo il Milan degli ultimi anni... ovvero quello che non vince nulla.
No, semmai tardi.
jokervero
03-05-2007, 10:47
Qualcuno diceva che il Man UTD è la squadra più forte d'Europa. Posso essere d'accordo che è una delle formazioni più forti d'Europa MA senza sminuire l'impresa del milan si può ricordare che il Man UTD giocava con una rosa falcidiata dagli infortuni soprattutto in difesa, nell'ordine:
1. Neville: terzino destro e capitano infortunato
2. Ferdinand: centrale titolare infortunato
3. Silvestre: centrale titolare o prima riserva di Vidic inforunato
4. Evra: squalificato a seguito di una discutibilissima ammonizione all'andata
5. Vidic: recuperato di fretta e furia dopo 2 mesi che non giocava
6. Park: infortunato
7. Saha: infortunato e recuperato di fretta e furia solo per 20 minuti al ritorno anche lui non giocava da 2 mesi
Allora tutto per questo dire che una squadra è sì forte ma la fanno forte i giocatori che vanno in campo non i raccattapalle o i magazzinieri. Se ad una squadra togli i titolari soprattutto in un solo reparto il rendimento è ovvio che crolli.
Proviamo al milan, giusto per fare un esempio, a togliere Gattuso e Pirlo (infortunati) e far giocare al 50% Seedorf e vediamo che squadra ne viene fuori. Tutte le storie delle pippe della panchina e dell'esperienza sono IMHO boiate perchè la differenza la fanno sempre e cmq i giocatori.
Basi vedere la difesa del Man UTD che ieri era qualcosa di inguardabile: bucata sulle fasce di continuo perchè i terzini mancavano, ancor più pessima nei centrali sempre in ritardo ad uscire. Per averne uno specchio basta vedere il secondo goal nel quale la palla la regalano loro al milan sbagliando il rilancio così come in occasione del secondo goal di Kakà a Manchester per non parlare poi del goal di biliardino con un tentativo comico di fare il fuorigioco. IMHO il milan ha fatto una grande partita ma ha sfruttato nel migliore dei modi le mancanze (per demerito e per sfortuna) degli avversari.
Il Liverpool giocherà con tutta la rosa a posto fisicamente e con una difesa e un centrocampo in grado di disinnescare Barcellona e Chelsea oltre ad una mentalità molto molto più italiana (Benitez è un'estimatore del calcio italiano speculativo) non è un caso che il Liverpool sia la squadra inglese che "è meno inglese" e non a caso quella che ha vinto più in Europa.
Tutto dando per scontato che con l'immenso culo del milan non si facciano male in serie 3 difensori titolari del Liverpool più Gerrard :asd:
Poi sono arrivati i soldi di Provenzano ed è stato possibile allestire uno squadrone che si lasciasse alle spalle la mediocrità precedente.
*
titoloni di studio sport:
milan, lezione di calcio
milan, e ora la rivincita
inter, tifosi in rivolta
:sofico: :sofico: :sofico:
zanardi84
03-05-2007, 12:04
Chiudendo l'argomento Bilan, di cui mi sento profondamente schifato, vediamo di parlare un po' del calciomercato in vista di una nuova stagione che ci vedrà come sempre protagonisti. Obiettivi: campionato e Champions.
Il primo lo possiamo vincere con la stessa squadra di questa stagione, la seconda invece la si porta a casa con un paio di innesti di qualità.
Passo numero uno: vendere Adriano. Non se ne può più, davvero. E' inutile che continui la storia. Finisce sempre che chiede scusa, gioca bene una massimo 2 partite e poi ci risiamo, dal punto di partenza.
Passo numero 2: il sostituto di Figo. Deco o Messi. Il primo mi sembra il sostituto naturale, il secondo è un potenziale fenomeno. Di sicuro c'è che il rinnovo di Cristiano Ronaldo è stato positivo per noi, anche alla luce della gara di ieri: non la passa mai, è come se si giocasse con uno in meno.
Crespo sì, Crespo no. Cominciamo col fatto che secondo me Toni non è un buon investimento. Costerebe molto e potrebbe farti una stagione ancora. Una specie di Vieri. Se Crespo rimane, io direi di prendere lo stesso una prima punta, perchè stiamo parlando di un giocatore non più giovanissimo. Durante la stagione ha spesso faticato. Nemmeno Cruz è giovanissimo.
Dobbiamo svecchiare le prime punte.
Difesa: Samuel deve rimanere. Serve un'alternativa a Materazzi e Cordoba. Ok, c'è Burdisso, ma è universale, e tale deve rimanere, specialmente in caso di infortunio di qualche giocatore. Secondo me andrebbe bene Chivu, buono sia come difensore sia come regista. Non so se sia un buon lanciatore alla Materazzi, ma per me è una buona scelta.
Portiere: Spendere una fortuna per Buffon mi sembra un po' un buttare i soldi. Piuttosto, si potrebbe lavorare molto su Julio Cesar per migliorarlo nei suoi punti deboli. A quel punto il colpo di mercato sarebbe un grande preparatore dei portieri.
Centrocampo: Mi ricollego al discorso dell'alternativa a Figo. Se verrà confermato il centrocampo attuale, con Cuchu, Patrizio, Deki e il Capitano, Deco o chi per lui finirebbe in panca. Altrimenti se lo facessero giocare, in panca andrebbe Zanetti. Però: io direi di costruire 2 versioni di centrocampo: uno muscolare per il campionato, e uno un po' più tecnico per la Champions.
Vorrei anche Daniele DeRossi, ottimo giocatore, sia come costruttore sia come mediano davanti alla difesa.
Speriamo poi di recuperare pienamente il Cuchu (destinato al ruolo di capitano) e Patrizio (che non ha mai brillato, pur facendosi sentire quando c'era).
Per il centenario un Henry sarebbe un bel colpo, soprattutto utile.
Recoba faccia quello che vuole, Grosso si dia una svegliatina.
Guarda che se nel vostro digiuno ci inserisci due guerre diventa quasi uguale al nostro.
Ma questo ve le dimenticate sempre.
cosa vuoi dire, che le 2 guerre le ha fatte solo il milan? :eek:
guarda che i campionati non disputati sono 5 o 6...e tutti gli altri? :boh:
ciao a tutti..dico solo una cosa riguardo a ieri sera:complimenti al milan..purtroppo è questa le verità..hanno giocato bene, asfaltato un pur sempre falcidiato Manchester ma è questa la realtà..speriamo nel Liverpool..ma ho molti dubbi..
Il Milan si porterà a casa la coppa.2-0 secco.
ALBIZZIE
03-05-2007, 13:56
Il Milan si porterà a casa la coppa.2-0 secco.
secco proprio no, 2 o 3 a 1.
Chiudendo l'argomento Bilan, di cui mi sento profondamente schifato,
Bè ci credo...dopo che gli avete infamati...vi hanno messo la testa nel water...ci credo che hai un pò di nausea...
Ti consiglio la citrosodina...per la nausea...
Per i dolori...la preparazione h... :asd:
vediamo di parlare un po' del calciomercato in vista di una nuova stagione che ci vedrà come sempre protagonisti. Obiettivi: campionato e Champions.
Bè almeno in questo siete protagonisti da sempre...
Azz..stavo pensando però che avete fatto una cessione importante...la telecom...come pensata di sostituirla per vincere qualcosa...:asd:
Peccato che nn la compra il milan vedendo seedorf e pirlo...presi a saldi da voi...
P.S. nn sono bilanista...sono solo antinterista...;)
Qualcuno diceva che il Man UTD è la squadra più forte d'Europa. Posso essere d'accordo che è una delle formazioni più forti d'Europa MA senza sminuire l'impresa del milan si può ricordare che il Man UTD giocava con una rosa falcidiata dagli infortuni soprattutto in difesa, nell'ordine:
1. Neville: terzino destro e capitano infortunato
2. Ferdinand: centrale titolare infortunato
3. Silvestre: centrale titolare o prima riserva di Vidic inforunato
4. Evra: squalificato a seguito di una discutibilissima ammonizione all'andata
5. Vidic: recuperato di fretta e furia dopo 2 mesi che non giocava
6. Park: infortunato
7. Saha: infortunato e recuperato di fretta e furia solo per 20 minuti al ritorno anche lui non giocava da 2 mesi
Allora tutto per questo dire che una squadra è sì forte ma la fanno forte i giocatori che vanno in campo non i raccattapalle o i magazzinieri. Se ad una squadra togli i titolari soprattutto in un solo reparto il rendimento è ovvio che crolli.
quoto anche il resto ma queste sono le cose che cercavo di dire...
purtroppo non ci si rende conto che le panchine lunghe esistono in italia e sono appannaggio di pochissime squadre..
poi si può anche dire che Ferguson è un pirla perchè con i soldi che ha potrebbe avere 40 giocatori tutti di primissimo piano..
io rispetto chi ha trasformato il ManU nella squadra più ricca del mondo e contemporaneamente ha vinto, fa da sempre un calcio propositivo e spettacolare ed ha lanciato/cresciuto una marea di talenti..
il tutto senza barare
Tutto dando per scontato che con l'immenso culo del milan non si facciano male in serie 3 difensori titolari del Liverpool più Gerrard :asd:
con ancelotti tutto è possibile :asd:
cosa vuoi dire, che le 2 guerre le ha fatte solo il milan? :eek:
guarda che i campionati non disputati sono 5 o 6...e tutti gli altri? :boh:
Nei 43 anni di digiuno del milan....devi inserire una decina di campionati nn disputati per via delle guerre...
Bady infatti diceva proprio questo...se ai 18 anni di digiuno interista ci aggiungi 10 campionati nn disputati e il digiuno è identico o quasi a quello milanista...
Però sai comè per voi interisti tutto è possibile...riuscite a farvi fare le sentenze sportive ad ok..quindi anche la matematica nn è un grosso problema farsela calzare a modo proprio...
PeterGriffin
03-05-2007, 14:08
Però sai comè per voi interisti tutto è possibile...riuscite a farvi fare le sentenze sportive ad ok..quindi anche la matematica nn è un grosso problema farsela calzare a modo proprio...
ahuahauahu...questa me la segno...detta da un bilanista poi :rotfl:
Questa è l'ottava finale negli ultimi 18 anni e la terza negli ultimi cinque e c'è ancora qualcuno che rosica perchè non la vince o non la gioca da secoli. Comunque oggi sono molto contento dopo una notte di festeggiamenti. Penso solo che in altri paesi un traguardo come quello che ha raggiunto il Milan sarebbe osannato ed esaltato mentre in questo paese c'è ancora chi dice e scrive che il Milan questa finale non l'avrebbe dovuta giocare.
ecco lo stile milan :ave:...
non prendetevela con i loro tifosi che ripetono a pappagallo quello che dice il loro guru
Nei 43 anni di digiuno del milan....devi inserire una decina di campionati nn disputati per via delle guerre...
:muro:
sono 6
prima tu imparare a contare
poi tu postare
Teliqalipukt
03-05-2007, 14:11
Però in effetti questo anno è giusto che si concluda con la vittoria del milan: fa il paio con il campionato del mondo vinto dall'Italia. Tra gli azzurri c'erano giocatori e componenti dello staff che non avrebbero dovuto partecipare al mondiale, mentre il milan non avrebbe proprio dovuto partecipare alla champions league.
ahuahauahu...questa me la segno...detta da un milanista poi :rotfl:
ho gia detto precedentemente che nn sono milanista...;)
Sono solo antinterista...
P.S. invece di ridere preoccupatevi di sostituire degnamente la telecom...sennò nn vincete +...
jokervero
03-05-2007, 14:12
Ma CO-Vincono anche quest'anno ?
:muro:
sono 6
prima tu imparare a contare
poi tu postare
scusa...ma mio padre è interista è mi ha trasmesso la vostra cattiva abitudine... :asd:
ALBIZZIE
03-05-2007, 14:17
Bady infatti diceva proprio questo...se ai 18 anni di digiuno interista ci aggiungi 10 campionati nn disputati e il digiuno è identico o quasi a quello milanista...
prima di tutto non si capisce cosa faccia un "antinterista", come ti sei definito, in un topic dedicato all'INTER se non provocare e insultare.
seconda cosa i campionati non disputati sono 6, leggasi SEI, che, se proprio vogliamo arrampicarci sugli specchi perchè non sappiamo a cosa attaccarci, tolti ai 43 farebbero 37 anni: sempre più del doppio del nostro periodo.
ho gia detto precedentemente che nn sono milanista...;)
Sono solo antinterista...
P.S. invece di ridere preoccupatevi di sostituire degnamente la telecom...sennò nn vincete +...
e voi di riprendervi moggi..altrimenti..addio glorie e basta ladrate..:asd: :asd:
poi con boumsong in difesa...ah ah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.