View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Teliqalipukt
29-06-2007, 15:32
lo hai in pugno cerby? :Perfido: sarà la nostra arma segreta:cool:
Io gli ho fatto l'offerta e lui mi ha mandato un pvt con scritto: "Non ti preoccupare, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio" Firmato Cerby The washing machine
ronaldovieri
29-06-2007, 15:36
Io gli ho fatto l'offerta e lui mi ha mandato un pvt con scritto: "Non ti preoccupare, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio" Firmato Cerby The washing machine
:yeah: ebèèèè
ottimo vado al lavoro piu rilassato:O
Andrea87
29-06-2007, 15:43
Chi mi fa l'avatar di vecchioni con la maglia del centenario? :flower:
Io con fotosciop non sono bravo :(
basta che cerchi online una foto della festa dello scudetto dopo la partita col torino.......ha cantato con la maglia del centenario.O se non hai voglia di sbatterti io l'ho registrata in dvd (alcune parti mancano perchè proprio durante la festa c'era un mega temporale che mi faceva saltare il segnale, però quella parte c'è tutta) e ti prendo uno screen. ( però dammi fino a domani che non ho molto tempo di riguardamela perchè sto studiano metallurgia che c'ho l'esame lunedì.......)
UN VOTO PER ME :O
http://www.inter.it/aas/img/95921-480.jpg
ErbaLibera
29-06-2007, 16:41
Maresca sarebbe un buon affare,lo seguo fin dai tempi del Piacenza dove mi regalo svariate sorprese al fantacacio.
Sera :cool:
Nerocielo
29-06-2007, 16:57
Immaginati la scena: Padovan ci legge, incuriosito si iscrive e Nerocielo gli offre il caffè :rotfl:
:sbonk: :rotfl:
ErbaLibera
29-06-2007, 17:02
Domanda:ho una serata,salvata da cd,che è divisa in 4 traccie,esiste un programma che le unisce che non sia la nuova versione di nero o altra roba per masterizzare?tnx.
Nerocielo
29-06-2007, 17:04
Domanda:ho una serata,salvata da cd,che è divisa in 4 traccie,esiste un programma che le unisce che non sia la nuova versione di nero o altra roba per masterizzare?tnx.
ummmmmm potresti usare djremix, atomicmp3 oppure virtualdub mp3 :)
ekerazha
29-06-2007, 17:12
Gli hai risposto che tu sei in piedi dalle 7 e lo sbatti fuori? :D
ErbaLibera
29-06-2007, 17:40
ummmmmm potresti usare djremix, atomicmp3 oppure virtualdub mp3 :)
"in sella" ti farò sapere ;)
Teliqalipukt
29-06-2007, 17:40
Gli hai risposto che tu sei in piedi dalle 7 e lo sbatti fuori? :D
Sì :D
jokervero
29-06-2007, 18:00
http://img260.imageshack.us/img260/3149/votojokerjj5.jpg
per un ICTR più popolare, PILOTA devi votare......
PILOTA... un nome ..una garanzia...
tino:)
Nerocielo
29-06-2007, 18:22
L'INTER c'è :cool:
Nerocielo
29-06-2007, 18:32
[B]UN VOTO PER NEROCIELO/B] :O
http://www.inter.it/aas/img/95921-480.jpg
sogna ragazzo, sogna :asd:
IL RE NON SI DIVERTE :O
ronaldovieri
29-06-2007, 19:01
:fagiano:
redbaron
29-06-2007, 19:07
:fagiano:
Ma sei ancora qui ???? Non dovevi andare a batt... LAVORARE ??? :confused:
ronaldovieri
29-06-2007, 19:11
Ma sei ancora qui ???? Non dovevi andare a batt... LAVORARE ??? :confused:
io faccio un lavoro serio l'ingegnere:O
jokervero
29-06-2007, 19:12
io faccio un lavoro serio il geometra:O
:read:
ronaldovieri
29-06-2007, 19:14
eh dettagli:sofico:
redbaron
29-06-2007, 19:21
io faccio un lavoro serio l'ingegnere:O
http://img336.imageshack.us/img336/5319/ingcanecopy3za.jpg
Sera' è arrivato franky? :O
redbaron
29-06-2007, 19:24
Sera' è arrivato franky? :O
Sta parcheggiando :O
per un ICTR più popolare, PILOTA devi votare......
PILOTA... un nome ..una garanzia...
Ehm, dovresti cambiare sign; loro ci tengono alla brioscina.
jokervero
29-06-2007, 19:27
Sta parcheggiando :O
Sì gli ho detto proprio 2 minuti fa "e che cazzo non è ora di cambiarla sta fiat panda 30 del '85?"
Ho segnalato Badedas per un ovvio intento di flame.
jokervero
29-06-2007, 19:33
Ho segnalato Badedas per un ovvio intento di flame.
Ma lassà stà ;)
E poi la mozzarella era molto buona ;)
Ehm, dovresti cambiare sign; loro ci tengono alla brioscina.
se dovessi essere eletto, sarei onorato se mi facessi da vice.....
votate PILOTA.....un nome....una garanzia........niente cartone......
Ma lassà stà ;)
Ho segnalato anche pilota,che con badedas stanno cercando il flame quotandosi a vicenda.E' una strategia superata e che i mod conoscono.
Aspettiamo un loro intervento.
jokervero
29-06-2007, 19:37
Ho segnalato anche pilota,che con badedas stanno cercando il flame quotandosi a vicenda.E' una strategia superata e che i mod conoscono.
Aspettiamo un loro intervento.
Pilotina la ho in ignore quindi non vendo neppure che scrive e non me ne dispiaccio affatto ;)
PeterGriffin
29-06-2007, 19:39
Pilotina la ho in ignore quindi non vendo neppure che scrive e non me ne dispiaccio affatto ;)
quoto,
se alla loro età fanno questo poi....bah...
è proprio per questo che si quotano a vicenda.
Teliqalipukt
29-06-2007, 19:41
Complimenti a Badedas per la citazione dantesca che ha in sign. Ovvio ed esplicito il riferimento a Cerbero.
Rispondo con questi altri versi di buon augurio:
"Gran duol mi prese al cor quando lo'ntesi, però che gente
di molto valore conobbi che'n quel limbo eran sospesi"
Ruppemi l'alto sonno ne la testa un greve truono, sì ch'io mi riscossi come persona ch'è per forza desta; 3 e l'occhio riposato intorno mossi, dritto levato ...:D
Ma lassà stà ;)
Sei andato lì a prenderla?
jokervero
29-06-2007, 19:48
Sì sono andato, molto buona ottima segnalazione ;)
se dovessi essere eletto, sarei onorato se mi facessi da vice.....
votate PILOTA.....un nome....una garanzia........niente cartone......
Hai toppato ancora: se gli togli il cartone cosa vincono?
Hai toppato ancora: se gli togli il cartone cosa vincono?
un torroncino......
votate PILOTA.......
pasqualaccio
29-06-2007, 19:56
:blah: :blah: :blah: :blah:
ronaldovieri
29-06-2007, 20:03
http://img336.imageshack.us/img336/5319/ingcanecopy3za.jpg
millleeeee milaaa
nnnummmerrri che fanno girare la testa
:ave: un mito de luigi
Teliqalipukt
29-06-2007, 20:04
Che combinazione. E' venerdì sera, Cerbert torna lunedì e badedas e pilota fanno la loro comparsa. Se passa un mod che non è cerbert o christina il club chiude fino a lunedì.
Mah. Cattiveria gratuita e pure studiata a tavolino.
Rispondo con questi altri versi di buon augurio:
invece io preferisco questi versi cantati e dedicati come da titolo :O
http://meth.ngi.it/Bady.&.Tino.mp3
pasqualaccio
29-06-2007, 20:10
:sbonk:
Teliqalipukt
29-06-2007, 20:11
http://www.youtube.com/watch?v=WBYDi9_1eGs
pasqualaccio
29-06-2007, 20:13
Ma lassà stà ;)
mozzarelle buone a brescia?
c'ho abitato per 6 mesi ma quelle che ho assaggiato di mozzarelle avevano solo l'aspetto
jokervero
29-06-2007, 20:22
mozzarelle buone a brescia?
c'ho abitato per 6 mesi ma quelle che ho assaggiato di mozzarelle avevano solo l'aspetto
Mozzarella di bufala non la vostra di latte vaccino ;)
Poi ovvio che le vostre mozzarelle son un'altra cosa.
Conosco bene Bari ho parenti ;)
Nerocielo
29-06-2007, 20:26
QHUOTOS :O
Mozzarella di bufala non la vostra di latte vaccino ;)
Poi ovvio che le vostre mozzarelle son un'altra cosa.
Conosco bene Bari ho parenti ;)
A Bari non so, ma guarda che in prov. di Foggia ci sono allevamenti di bufale con annesso caseificio.
E fanno ottime mozzarelle!
Nerocielo
29-06-2007, 20:28
grande Meth :ave: :ave: :ave:
se ti candidassi ti voterei, però visto che non ti candidi vota me :D
markus_81
29-06-2007, 20:30
stiamo festeggiando i 100.000 post; siete tutti invitati :O
jokervero
29-06-2007, 20:31
La vera mozzarella pugliese è quella vaccina poi certo fanno anche quella di bufala ma quella di bufala è di competenza della Campania.
Te lo dice un espero in mozzarelle ;)
La vera mozzarella pugliese è quella vaccina poi certo fanno anche quella di bufala ma quella di bufala è di competenza della Campania.
Pfui!
pasqualaccio
29-06-2007, 20:37
:ave:
anch'io esperto ma nel divorarle :D
parenti a bari città? e bravo jok ;)
jokervero
29-06-2007, 20:39
:ave:
anch'io esperto ma nel divorarle :D
parenti a bari città? e bravo jok ;)
Bari città. Carrassi e Mungivacca.
Mio papà è di Bari e ho tanti parenti lì tra i quali miei cari cugini.
Ogni tanto vengo a fare una visita a mio nonna e zii vari ;)
ronaldovieri
29-06-2007, 20:40
tutti esperti di mozzarelle :asd:
io esperto di mozza:oink:
pasqualaccio
29-06-2007, 20:41
Bari città. Carrassi e Mungivacca.
Mio papà è di Bari e ho tanti parenti lì tra i quali miei cari cugini.
Ogni tanto vengo a fare una visita a mio nonna e zii vari ;)
Uè siamo vicini! Io tra Carrassi e Poggiofranco :D
jokervero
29-06-2007, 20:45
Uè siamo vicini! Io tra Carrassi e Poggiofranco :D
Allora accattati un pò di focazza da Boulangerì e mangiala anche per me ;)
pasqualaccio
29-06-2007, 20:46
io esperto di mozza:oink:
zitto tu! 1200 post nel bilan club :doh:
pasqualaccio
29-06-2007, 20:47
Allora accattati un pò di focazza da Boulangerì e mangiala anche per me ;)
Doppio :ave:
Invece quasi quasi mi vado ad accattare un pollo arrosto da Partipilo :asd:
ronaldovieri
29-06-2007, 20:53
ho smesso:O
arrivo, e già che ci sono via con GUFALDO!
http://img255.imageshack.us/img255/1232/gufaldohj2.png
-3
:asd:
markus_81
29-06-2007, 21:19
e 2000 in quello della rubentus :O :read:
beppecomo
29-06-2007, 21:20
e 2000 in quello della rubentus :O :read:
che ti aspetti da uno che ha come nick RonaldoVieri?.....:O :ciapet:
La lista dei candidati chi sono??
che ti aspetti da uno che ha come nick RonaldoVieri?.....:O :ciapet:
oh oh... colgo l'occasione per...
http://img242.imageshack.us/img242/4150/ronaldovieriko7.png
beppecomo
29-06-2007, 21:23
io...il futuro presidente extracomunitario:O
markus_81
29-06-2007, 21:24
oh oh... colgo l'occasione per...
pasqualaccio
-3
beppecomo
OT...ti serve mica un HD Sata da 80Gb a parziale conguaglio per iPod?
pasqualaccio
29-06-2007, 21:31
- j.s.
- jokervero
- nerocielo
- ronaldovieri
- beppecomo
- agara
almeno credo
ronaldovieri
29-06-2007, 21:40
il sottoscritto unico candidato vero:O
Messi-Crespo 2-1 Argentina Usa.
Mitico abbraccio tra i due,con lionel che salta in braccia ad Hernan...come starebbero bene insieme dai noi...:Perfido::faccinachesacheèimpossibilemadapazzocisperaancora:
beppecomo
29-06-2007, 21:50
il sottoscritto unico candidato vero:O
:mbe: :help: :fuck: :hic:
ronaldovieri
29-06-2007, 21:55
:mbe: :help: :fuck: :hic:
rinnegate me il meglio del meglio che vi ha portato sul tetto del mondo:O
L'ho gia detto tante volte negli anni,io Pablo Aimar lo vorrei tanto all'Inter.E' davvero un giocatore eccezionale.
tevez 4-1,ci starebbe anche questo da noi :D
Giustizia sportiva
Al via il nuovo Codice
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:3 Di' la tua
Più severità nelle indagini e nelle sanzioni. Ma anche nuovi strumenti che vengono dalla giustizia ordinaria: patteggiamento, collaboratori, lavori socialmente utili... E nuovi "reati", come l'associazione finalizzata all'illecito
Massimo Coccia, ex commissario Figc, è docente all'Università di Viterbo ed esperto di diritto sportivo
Massimo Coccia, ex commissario Figc, è docente all'Università di Viterbo ed esperto di diritto sportivo
MILANO, 29 giugno 2007 - Il "patteggiamento". I "collaboratori di giustizia". Perfino i "lavori socialmente utili". Il nuovo Codice di giustizia sportiva, in vigore dal primo luglio, prende in prestito nuovi strumenti dalla giustizia ordinaria nella convinzione che anche nello sport, e nel calcio in particolare, possano dare un contributo per combattere gli illeciti. Ma cerca anche di rendere più incisiva l'azione della magistratura del calcio: "Abbiamo voluto scrivere un testo più severo, cercando di prevenire le violazioni - spiega Massimo Coccia, ex vicecommissario Figc, docente all'Università di Viterbo ed estensore del Codice -. E abbiamo anche cercato di dare più efficienza alla giustizia sportiva". Vediamo qualche punto.
VIOLAZIONI ECONOMICHE - Con la vicenda plusvalenze legata ai bilanci di Inter e Milan in pieno corso, Coccia è estremamente prudente in materia (ascolta l'intervista). Ma dice: "Nell'articolo 8 (il precedente art.7: il codice si è allungato, raggiungendo i 55 articoli, ndr) sono stati maggiormente precisati i contorni degli illeciti di tipo economico. In particolare, è stata introdotta contro l'elusione delle norme federali in materia gestionale". Insomma, mentre il vecchio codice parlava solo di falsificazione, materiale o ideologica, dei documenti (per esempio quelli per l'iscrizione ai campionati), qui si vogliono prevenire anche le "furbate". Ma le plusvalenze fittizie rientrano in questo campo? Coccia non commenta: "Mi limito a schierarmi a favore dell'idea del presidente Abete di un organismo in grado di effettuare perizie che certifichino la fondatezza delle valutazioni dei giocatori".
L'ASSOCIAZIONE PER L'ILLECITO - E' una delle novità del Codice: quando tre o più soggetti tenuti all'osservanza delle norme federali si associano per commettere illecito, sono punibili per il solo fatto associativo con l'inibizione o la squalifica.
LE SANZIONI - Ferme restando le sanzioni amministrative (con multe minime di 10 mila euro) e quelle sportive (penalizzazione in classifica, retrocessione, non assegnazione o revoca dei titoli, non ammissione a determinate manifestazioni) si aggiunge il divieto di fare mercato fino a un massimo di due periodi. Ma ci sono anche gli "sconti" sulle sanzioni per chi collabora alle indagini: avverranno su proposta della Procura federale e potranno essere estese alla società che ha la responsabilità oggettiva.
Sul fronte dell'ordine pubblico, viene introdotta tra l'altro una sorta di "squalifica" di alcuni settori del dello stadio, per non penalizzare i tifosi corretti.
I DIRIGENTI INIBITI - Bastone e carota anche per chi viene sanzionato operando dietro la scrivania. Inizialmente, il nuovo Codice prevedeva per i dirigenti inibiti il divieto di accedere allo stadio e di rilasciare interviste. La scorsa settimana, però, il Consiglio federale ha eliminato queste due norme, giudicate addirittura incostituzionali dallo stesso Abete. "E' legittimo - prende atto Coccia - come sarebbero state legittime le norme stesse, visto che la Fifa le prevede".
SANZIONI "CREATIVE" - Per quanto riguarda i giocatori, è stata introdotta la possibilità di sostituire parzialmente periodi di squalifica con una sorta di istituto omologo, per il calcio, a quello dei "lavori socialmente utili" previsti dalla giustizia ordinaria. Per esempio, un'eventuale aggressione verbale o fisica a un direttore di gara potrà essere punita con l'obbligo di frequentare un corso di arbitraggio, per far capire cosa significa stare dall'altra parte. Previste anche sanzioni "di servizio", come fare da guardalinee nelle parite delle giovanili.
I TEMPI - Quanto ai tempi, il nuovo Codice aspira a ridurli significativamente, seguendo l'auspicio di Abete: mai più casi come quello dell'Arezzo, che a fine campionato non aveva ancora in mano la sentenza che lo riguardava. Ma attenzione, si parla di tempi processuali, non di indagine. Basta, infatti, anche alle prescrizioni facili: si potrà indagare fino a otto stagioni dopo gli avvenimenti interessati.
L'unica cosa interessante di questo nuove regole,era ora.
nyquist82
29-06-2007, 22:30
Ma lo shampoo e il barone rosso hanno capito che la maggior parte li ha in ignore e che anche se si quotano non leggiamo una minchia di quel che dicono?
Mah.....:)
nyquist82
29-06-2007, 22:35
Giustizia sportiva
Al via il nuovo Codice
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:3 Di' la tua
Più severità nelle indagini e nelle sanzioni. Ma anche nuovi strumenti che vengono dalla giustizia ordinaria: patteggiamento, collaboratori, lavori socialmente utili... E nuovi "reati", come l'associazione finalizzata all'illecito
MILANO, 29 giugno 2007 - Il "patteggiamento". I "collaboratori di giustizia". Perfino i "lavori socialmente utili". Il nuovo Codice di giustizia sportiva, in vigore dal primo luglio, prende in prestito nuovi strumenti dalla giustizia ordinaria nella convinzione che anche nello sport, e nel calcio in particolare, possano dare un contributo per combattere gli illeciti. Ma cerca anche di rendere più incisiva l'azione della magistratura del calcio: "Abbiamo voluto scrivere un testo più severo, cercando di prevenire le violazioni - spiega Massimo Coccia, ex vicecommissario Figc, docente all'Università di Viterbo ed estensore del Codice -. E abbiamo anche cercato di dare più efficienza alla giustizia sportiva". Vediamo qualche punto.
VIOLAZIONI ECONOMICHE - Con la vicenda plusvalenze legata ai bilanci di Inter e Milan in pieno corso, Coccia è estremamente prudente in materia (ascolta l'intervista). Ma dice: "Nell'articolo 8 (il precedente art.7: il codice si è allungato, raggiungendo i 55 articoli, ndr) sono stati maggiormente precisati i contorni degli illeciti di tipo economico. In particolare, è stata introdotta contro l'elusione delle norme federali in materia gestionale". Insomma, mentre il vecchio codice parlava solo di falsificazione, materiale o ideologica, dei documenti (per esempio quelli per l'iscrizione ai campionati), qui si vogliono prevenire anche le "furbate". Ma le plusvalenze fittizie rientrano in questo campo? Coccia non commenta: "Mi limito a schierarmi a favore dell'idea del presidente Abete di un organismo in grado di effettuare perizie che certifichino la fondatezza delle valutazioni dei giocatori".
L'ASSOCIAZIONE PER L'ILLECITO - E' una delle novità del Codice: quando tre o più soggetti tenuti all'osservanza delle norme federali si associano per commettere illecito, sono punibili per il solo fatto associativo con l'inibizione o la squalifica.
LE SANZIONI - Ferme restando le sanzioni amministrative (con multe minime di 10 mila euro) e quelle sportive (penalizzazione in classifica, retrocessione, non assegnazione o revoca dei titoli, non ammissione a determinate manifestazioni) si aggiunge il divieto di fare mercato fino a un massimo di due periodi. Ma ci sono anche gli "sconti" sulle sanzioni per chi collabora alle indagini: avverranno su proposta della Procura federale e potranno essere estese alla società che ha la responsabilità oggettiva.
Sul fronte dell'ordine pubblico, viene introdotta tra l'altro una sorta di "squalifica" di alcuni settori del dello stadio, per non penalizzare i tifosi corretti.
I DIRIGENTI INIBITI - Bastone e carota anche per chi viene sanzionato operando dietro la scrivania. Inizialmente, il nuovo Codice prevedeva per i dirigenti inibiti il divieto di accedere allo stadio e di rilasciare interviste. La scorsa settimana, però, il Consiglio federale ha eliminato queste due norme, giudicate addirittura incostituzionali dallo stesso Abete. "E' legittimo - prende atto Coccia - come sarebbero state legittime le norme stesse, visto che la Fifa le prevede".
SANZIONI "CREATIVE" - Per quanto riguarda i giocatori, è stata introdotta la possibilità di sostituire parzialmente periodi di squalifica con una sorta di istituto omologo, per il calcio, a quello dei "lavori socialmente utili" previsti dalla giustizia ordinaria. Per esempio, un'eventuale aggressione verbale o fisica a un direttore di gara potrà essere punita con l'obbligo di frequentare un corso di arbitraggio, per far capire cosa significa stare dall'altra parte. Previste anche sanzioni "di servizio", come fare da guardalinee nelle parite delle giovanili.
I TEMPI - Quanto ai tempi, il nuovo Codice aspira a ridurli significativamente, seguendo l'auspicio di Abete: mai più casi come quello dell'Arezzo, che a fine campionato non aveva ancora in mano la sentenza che lo riguardava. Ma attenzione, si parla di tempi processuali, non di indagine. Basta, infatti, anche alle prescrizioni facili: si potrà indagare fino a otto stagioni dopo gli avvenimenti interessati.
L'unica cosa interessante di questo nuove regole,era ora.
Iocomunque continuo a non capire come si può dire che esiste una plusvalenza; se io squadra decido di valutare un giocatore x 10 milioni di euro quando non è così e ne vale mezzo, dov' è il reato? Come lo si identifica come tale?
Io non è che ci capisca tanto...se qualcuno mi illumina...
Ma lo shampoo e il barone rosso hanno capito che la maggior parte li ha in ignore e che anche se si quotano non leggiamo una minchia di quel che dicono?
Mah.....:)
per chi li ha in ignore.. dono a loro un po' di amarcord così non soffrono di nostalgia :D
http://img511.imageshack.us/img511/9894/cucuspameg6.png
Iocomunque continuo a non capire come si può dire che esiste una plusvalenza; se io squadra decido di valutare un giocatore x 10 milioni di euro quando non è così e ne vale mezzo, dov' è il reato? Come lo si identifica come tale?
oddio come dov'è il reato????Mica tu lo fai per te,mica è un patto tra te e il giocatore e siete tutti felici e contenti.....tutti i valori,tutti i prezzi vengono messi a bilancio....e se tu metti un entrata per 10 milioni,quando invece era 1...la cosa cambia;)
jokervero
29-06-2007, 23:42
Hai ragione infatti dimostrare una plusvalenza fittizia è giuridicamente molto molto difficile ;)
Nerocielo
30-06-2007, 00:21
NEROCIELO, ti basta questo :O
Nerocielo
30-06-2007, 00:53
mizzega agara, ti sei fatto pubblicità sfruttando ogni post eh? :asd:
Nerocielo
30-06-2007, 00:54
oh ero fora stasera, non c'è nessuno che mi può fare il riassunto di studio sport? :D :sofico:
almeno le notizie principali :cry:
abbiamo preso tevez? lampard?
il bilan ha preso eto'o? cazzano? :asd:
la juve ha preso milito cosi migna toglie quello schifo di firma? :asd:
se in B non volete andare, PILOTA dovete votare.....
vota PILOTA....un nome .....una garanzia.....
evvai....:D
io esperto di mazza:oink:
:eek: e te ne vanti pure ?
:ciapet:
beppecomo
30-06-2007, 07:42
Viaggio a Mosca per la prossima finale di Champions 900euro (con Masterbeppe), soggiorno al miglio hotel in Piazza Rossa 400 euro (con Masterbeppe), biglietto per la finale 300 euro ( Masterbeppe), indossare la maglietta “Campioni d'europa” tornando in Italia ... non ha prezzo !!!!!!! Per tutto il resto c'è Master Beppe :O
VOTA BEPPECOMO
BEPPECOMO FOR PRESIDENT
http://img407.imageshack.us/img407/9011/simp16preseh1.jpg (http://imageshack.us)
Viaggio a Mosca per la prossima finale di Champions 900euro (con Masterbeppe), soggiorno al miglio hotel in Piazza Rossa 400 euro (con Masterbeppe), biglietto per la finale 300 euro ( Masterbeppe), indossare la maglietta “Campioni d'europa” tornando in Italia ... non ha prezzo !!!!!!! Per tutto il resto c'è Master Beppe :O
VOTA BEPPECOMO
BEPPECOMO FOR PRESIDENT
http://img407.imageshack.us/img407/9011/simp16preseh1.jpg (http://imageshack.us)
mitico! :asd:
jokervero
30-06-2007, 07:48
http://img260.imageshack.us/img260/3149/votojokerjj5.jpg
Andrea87
30-06-2007, 07:58
quoto in pieno e l'avevo già scritto anche io in modo molto prolisso qualche post fa.
VOTA BEPPECOMO
BEPPECOMO FOR PRESIDENT
Veramente mitico........solo questo vale 1 voto!
beppecomo
30-06-2007, 08:05
Grazie a tutti i miei sostenitori....:D :D :D :cincin: :friend:
Grazie a tutti i miei sostenitori....:D :D :D :cincin: :friend:
dai suiss... dacci il tuo programma, almeno si discute un po' nell'ultima giornata di campagna elettorale :)
Teliqalipukt
30-06-2007, 09:35
'A gara se fa 'nteressante :asd:
Teliqalipukt
30-06-2007, 09:38
http://www.webaccessibile.org/files/1/rscano/antonio_la_trippa.jpg
Vota nfà vota nfà vota nfame!
Il tuo voto a Ronaldovieri per dire "ecco, adesso abbiamo toccato il fondo" e guardare con fiducia al futuro.
(Rv sono tecniche pubblicitarie, fidate :O )
beppecomo
30-06-2007, 09:45
dai suiss... dacci il tuo programma, almeno si discute un po' nell'ultima giornata di campagna elettorale :)
Ecco il mio contratto con il popolo interista :
1) Bannare RonaldoVieri
2) Piu spazio a ErbaLibera ( l'utente... )... cosi sara' contento Nerocielo:D
3) Cioccolata gratis per tutti....
4) gita sul lago di lugano...( evitando di passare per lo stadio di Cornaredo )
5) stringere rapporti di amicizia con i migliori rappresentanti dei zozzoneri e gobbi
..L'unica cosa interessante di questo nuove regole,era ora.
già, il resto sono una marea di stupidaggini...
fra tutte le valutazioni dei giocatori ed il fatto di non avere inasprito le sanzioni contro i bari...
ridicolo che gente come galliani e meani possa cavarsela con 2 anni max, è un invito a provarci sempre :Puke:
oh ero fora stasera, non c'è nessuno che mi può fare il riassunto di studio sport? :D :sofico:
almeno le notizie principali :cry:
abbiamo preso tevez? lampard?
il bilan ha preso eto'o? cazzano? :asd:
la juve ha preso milito cosi migna toglie quello schifo di firma? :asd:
guarda....non vedo l'ora più io che te,fidati!:read:
Hai ragione infatti dimostrare una plusvalenza fittizia è giuridicamente molto molto difficile ;)
allo stato attuale è giuridicamente impossibile, non a caso vorrebbero istituire "un organismo in grado di effettuare perizie che certifichino la fondatezza delle valutazioni dei giocatori"...
in pratica 4 pirla che dovrebbero stabilire il valore dei calciatori :doh: :doh: :doh: :doh:
guarda....non vedo l'ora più io che te,fidati!:read:
dopo aver visto le sue vaccate contro gli USA lo spero anch'io :asd:
Ecco il mio contratto con il popolo interista :
1) Bannare RonaldoVieri
2) Piu spazio a ErbaLibera ( l'utente... )... cosi sara' contento Nerocielo:D
3) Cioccolata gratis per tutti....
4) gita sul lago di lugano...( evitando di passare per lo stadio di Cornaredo )
5) stringere rapporti di amicizia con i migliori rappresentanti dei zozzoneri e gobbi
abbiamo il punto 5 sostanzialmente in comune, i punti 2,3 e 4 mi piacciono ma non posso prometterli se non ognuno a spese proprie (anche di Nerocielo ed Erbalibera)
per il punto 1) invece, sono in completo disaccordo, dovessi essere eletto farò di RonaldoVieri il mio vice e sarà lui ad aprire il thread anche il prossimo anno!
ed ora uno spot!
allo stato attuale è giuridicamente impossibile, non a caso vorrebbero istituire "un organismo in grado di effettuare perizie che certifichino la fondatezza delle valutazioni dei giocatori"...
in pratica 4 pirla che dovrebbero stabilire il valore dei calciatori :doh: :doh: :doh: :doh:
già.. 4 pirla che guadagnano quanto noi tutti messi insieme...
cominciamo a mandare i curriculum, in fondo siamo fonti per le opinioni di Tuttosport :D
ronaldovieri
30-06-2007, 10:11
chi mi voterà sarà ripagato :fagiano:
ridicolo che gente come galliani e meani possa cavarsela con 2 anni max, è un invito a provarci sempre :Puke:
A taroccare i bilanci?
A taroccare i bilanci?
falsificare i passaporti?
in dobloni?
intanto beccati la ELI!
http://img442.imageshack.us/img442/8130/elivotaagarard3.png
beppecomo
30-06-2007, 10:13
azz...usiamo l'artiglieria pesante vedo.....:O
e dato che sono passati di qui, via coi gemellini dello spam!
beppecomo
30-06-2007, 10:13
VOTA BEPPECOMO
BEPPECOMO FOR PRESIDENT
fare pre contratti con i giocatori?.....
tutte cose lecite........:D
vota PILOTA....un nome...una garanzia.....
ronaldovieri
30-06-2007, 10:14
voglio lampard:cry:
beppecomo
30-06-2007, 10:15
http://img520.imageshack.us/img520/5828/bartsimpson4qi0.jpg (http://imageshack.us)
Vota BEPPECOMO....uno che non si abbassa i pantaloni davanti ai potenti....:D :D :D
http://img520.imageshack.us/img520/5828/bartsimpson4qi0.jpg (http://imageshack.us)
PRRROOOTTT!!
:asd: :asd: :asd:
l'ICTR....ai Lombardi.......
votate PILOTA......Lombardo D.O.C........
pasqualaccio
30-06-2007, 10:23
ernesto ed evaristo 2 di noi ormai :asd:
beppecomo
30-06-2007, 10:24
PRRROOOTTT!!
:asd: :asd: :asd:
:eek: :ops: :ops: :ops:
ronaldovieri
30-06-2007, 10:24
ma aimar di chi è?
ma aimar di chi è?
real saragozza credo...
ronaldovieri
30-06-2007, 10:28
real saragozza credo...
ruolo di dejan?
ruolo di dejan?
si
Pensa a Esteba davanti alla difesa,patrick a dx deja a sx e aimar dietro ad ibra e crespo :sbav::sbav::sbav:
ronaldovieri
30-06-2007, 10:31
si
Pensa a Esteba davanti alla difesa,patrick a dx deja a sx e aimar dietro ad ibra e crespo :sbav::sbav::sbav:
meglio frankie:D
cazzo io non lo capisco questo si puo liberare per una sciocchezza mi sembra 18-20mln e neanche si tenta:cry:
pasqualaccio
30-06-2007, 10:33
cazzo io non lo capisco questo si puo liberare per una sciocchezza mi sembra 18-20mln e neanche si tenta:cry:
soprattutto quando vogliono spenderne 15 per chivu :doh:
se fosse così semplice non credo che moratti si tirerebbe indietro....
ekerazha
30-06-2007, 10:54
Da un paio di giorni sulla wikipedia inglese danno Adriano come acquistato dal Chelsea... addirittura ieri era scritto che era stato acquistato il 28 giugno per 45 milioni di euro, ora la voce è stata modificata e Adriano risulta sempre del Chelsea ma non compare più la cosa del 28 giugno e dei 45 milioni :D
Teliqalipukt
30-06-2007, 10:55
Da un paio di giorni sulla wikipedia inglese danno Adriano come acquistato dal Chelsea... addirittura ieri era scritto che era stato acquistato il 28 giugno per 45 milioni di euro, ora la voce è stata modificata e Adriano risulta sempre del Chelsea ma non compare più la cosa del 28 giugno e dei 45 milioni :D
Vabbè su wiki può scrivere chiunque ;)
ekerazha
30-06-2007, 10:55
Aggiornato...
Ora lo danno al Newcastle dicendo che è stato scambiato per Owen + 4 milioni :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Adriano_Leite_Ribeiro
A taroccare i bilanci?
ovviamente anche quelli perchè per galliani, al contrario di altri, ci sono fondi neri, evasione fiscale etc,tutto accertato ma prescritto...
però io mi riferivo alla pure frode sportiva, la sanzione minima per i bari dovrebbe essere MINIMO 5 anni di squalifica..
ovviamente il milanista medio non potrà mai essere d'accordo perchè il bilan sarebbe costretto a cambiare l'assetto societario almeno una volta ogni 2 anni
in dobloni?
intanto beccati la ELI!
questa dichiarazione getta pesanti ombre sulla credibilità di ronaldovieri, non era la sua ragazza?
come può aspirare alle alte cariche istituzionali se non riesce a farsi rispettare neanche da una donna (leggasi cornuto) :nono:
ruolo di dejan?
può fare anche la 2° punta...
Aggiornato...
Ora lo danno al Newcastle dicendo che è stato scambiato per Owen + 4 milioni :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Adriano_Leite_Ribeiro
l'idea alla base di wikipedia è sicuramente bella, purtroppo la mamma dei cretini...
la pag di Suazo è stata editata una 20ina di volte e ne hanno scritte di tutti i colori
ekerazha
30-06-2007, 11:14
l'idea alla base di wikipedia è sicuramente bella, purtroppo la mamma dei cretini...
la pag di Suazo è stata editata una 20ina di volte e ne hanno scritte di tutti i colori
Ho riportato l'ordine nella pagina di Adriano :D
Galliani aveva detto: '' Faremo un grande acquisto! ''
Prenderanno Cassano :asd: :asd: :asd: :asd:
Andrea87
30-06-2007, 11:19
Credo che sia moratti che lo staff tecnico dell'inter non siano convintissimi del suo apporto internazionale. In fondo gli acquisti che sta facendo ora l'inter sono quasi esclusivamente fatti per migliorare in ambito internazionale e per tentare di vincere la champions, e lampard da questo punto di vista non ha mai fatto partite di grandissimo livello ( forse 1 o 2 ma cmq troppo poco). In ambito nazionale credo che pochi sappiano essere incisivi come lui ma in campo internazionale purtroppo deve dimostrare ancora molto, come abbiamo visto sia con il chealsea che con la nazionale inglese. Da questo punto di vista deco è molto meglio.
ErbaLibera
30-06-2007, 11:22
oddio come dov'è il reato????Mica tu lo fai per te,mica è un patto tra te e il giocatore e siete tutti felici e contenti.....tutti i valori,tutti i prezzi vengono messi a bilancio....e se tu metti un entrata per 10 milioni,quando invece era 1...la cosa cambia;)
Ma proprio no,la società è privata e in quanto tale decide lei quanto valutare un PROPRIO prodotto che questo serva a non farla fallire non c'entra assolutamente nulla.
Se,esempio,il McDonald fosse in rosso nessuno gli impedirebbe di valutare il Crispy 15,00 euro al posto di 3,00 senza obbligare nessuno a comprarlo sia chiaro,se grazie a 10 Crispy riesce a rientrare nei bilanci si puo dire che non sia il massimo dell'etica ma non crederai davvero che ci sia chissà quale sanzione spero.
No perchè in sti giorni anche tra i colleghi sento "serie b serie b" io mi faccio una risata perchè non succederà semplicemnte per il fatto sopra citato che finchè non ci sarà una legge che dice che i giovani della primavera devono essere valutati max 1 mln io in quanto società detentrice del cartellino decido io quanto vale,se poi si rientra nei bilanci tanto meglio ma l'accusa qual'è?valori gonfiati?chi sei tu per dire quanto vale un giocatore?si vuole andare in tribunale con queste basi?benissimo finirà come quel ridicolo ed insignificante tentativo degli amici "giulemanidallajuve" che ha fatto la fine che merita :asd:
p.s. Bounjour :D
Andrea87
30-06-2007, 11:29
Ma proprio no,la società è privata e in quanto tale decide lei quanto valutare un PROPRIO prodotto che questo serva a non farla fallire non c'entra assolutamente nulla.
Se,esempio,il McDonald fosse in rosso nessuno gli impedirebbe di valutare il Crispy 15,00 euro al posto di 3,00 senza obbligare nessuno a comprarlo sia chiaro,se grazie a 10 Crispy riesce a rientrare nei bilanci si puo dire che non sia il massimo dell'etica ma non crederai davvero che ci sia chissà quale sanzione spero.
No perchè in sti giorni anche tra i colleghi sento "serie b serie b" io mi faccio una risata perchè non succederà semplicemnte per il fatto sopra citato che finchè non ci sarà una legge che dice che i giovani della primavera devono essere valutati max 1 mln io in quanto società detentrice del cartellino decido io quanto vale,se poi si rientra nei bilanci tanto meglio ma l'accusa qual'è?valori gonfiati?chi sei tu per dire quanto vale un giocatore?si vuole andare in tribunale con queste basi?benissimo finirà come quel ridicolo ed insignificante tentativo degli amici "giulemanidallajuve" che ha fatto la fine che merita :asd:
quoto
ekerazha
30-06-2007, 11:48
In realtà è un po' diverso... è come se McDonald vendesse a Burger King un Hamburger1 valutandolo 300 euro e Burger King vendesse a McDonald un Hambuger2 valutandolo 300 euro...alla fine si sono scambiati Hamburger e soldi non ne sono girati, ma entrambi risultano aver venduto un Hambuger a 300 euro... e probabilmente questo porta a qualche vantaggio (non so esattamente quali, dovrei informarmi).
ErbaLibera
30-06-2007, 11:58
In realtà è un po' diverso... è come se McDonald vendesse a Burger King un Hamburger1 valutandolo 300 euro e Burger King vendesse a McDonald un Hambuger2 valutandolo 300 euro...alla fine si sono scambiati Hamburger e soldi non ne sono girati, ma entrambi risultano aver venduto un Hambuger a 300 euro... e probabilmente questo porta a qualche vantaggio (non so esattamente quali, dovrei informarmi).
Si ma in questo caso tra Mc(inter) e Bk(milan) i soldi son girati eccome(visto che la principale accusa è appunto l' aver guadagnato abbastanza per potersi iscrivere,indi per cui quei soldi devono esserci)oltre agli hamburger(i giocatori)quindi loro come società private han tutto il diritto di valutare quanto vogliono e come meglio credono il loro prodotto,questo almeno finchè non ci sarà una legge chiara che l'hamburger X lo puoi vendere massimo a Y.
Io penso che non si rischi nulla in termini di punti e/o campionati,al massimo una multa e qaulche inibizione se proprio si deve punire un reato esclusivamente etico e non giuridico.
ErbaLibera
30-06-2007, 12:12
Un anno dopo i francesi pazzi di Grosso (Gazzetta dello Sport)
Super offerta del Lione per l'azzurro che segnò il decisivo rigore mondiale.
L'uomo del rigore Mondiale ha stregato i campioni di Francia. Nel giorno in cui il Lione dà il via libera per il passaggio del nazionale francese Abidal al Barcellona, ecco materializzarsi la trattativa con l'Inter per l'azzurro Fabio Grosso. Sì, proprio lui: l'uomo che circa un anno fa decise la lotteria dal dischetto ai danni di Zinedine Zidane e compagni. E colpisce che il presidente Aulas pensi proprio a lui per coprire questo importante buco in rosa. Evidentemente quei fasti tedeschi fanno ancora effetto.
I discorsi sono stati avviati da qualche settimana, quando ancora i lionesi trattavano sotto traccia con il Barça per Abidal. E la notizia è rimasta a lungo segreta. Anche perché nel frattempo la dirigenza nerazzurra stava battagliando con la Roma per Cristian Chivu. Quindi il riserbo era nell'interesse di tutti i protagonisti della vicenda. Ma nelle ultime ore ci sono state importanti (se non decisive) accelerazioni su tutti i fronti. E quindi, a questo punto, urge prendere una decisione anche sul fronte- Grosso.
Al mancino nerazzurro i francesi promettono un ingaggio per quattro anni da 2,5 milioni all'anno (contro l'attuale stipendio da 1,5 milioni annui). Mentre all'Inter andrebbero all'incirca i 5.5 milioni di euro spesi un anno fa per strapparlo al Palermo proprio alla vigilia della kermesse tedesca. Una quotazione,insomma, all'altezza delle aspettative nerazzurre.
Quindi un affare per tutti. Ma i nerazzurri sinora hanno preso tempo e altrettanto ha fatto il giocatore, assistito da Danilo Caravello. È chiaro, però, che se ad inizio settimana davvero il club di MassimoMoratti ufficializzerà il colpo per Chivu, allora, sarà conseguenziale una comune presa di coscienza sul futuro di Fabio Grosso.
Fuori Grosso dentro Chivu?beh messa cosi l'operazione ci sta,io però continuo a preferire Zapata come eventuale acquisto.
ErbaLibera
30-06-2007, 12:15
Nazionali: Crespo come Maradona
Venerdì, 29 Giugno 2007 13:30:57
MARACAIBO (Venezuela) - Non sono due reti come le altre quelle che il nerazzurro Hernan Crespo ha realizzato contro gli Stati Uniti nell'esordio vincente dell'Argentina in Copa America 2007. Infatti, grazie alla doppietta di questa notte, l'attaccante ha totalizzato in nazionale 34 gol, affiancando nella speciale classifica, al secondo posto, Diego Armando Maradona. Ora l'obiettivo è avvicinare il re dei bomber d'Argentina, Gabriel Omar Batistuta, primo con 56 centri. Non sarà facile, ma Crespo è oggi il giocatore in attività che ha realizzato più gol con la maglia della nazionale: per lui e per l'Inter, che fortissimamente ne ha voluto la riconferma dopo l'ottima stagione del 15° scudetto, è un'onore.
E stica grande Hernan!!!!
Nerocielo
30-06-2007, 13:04
Buongiorno :O
io sono seriamente convinto che comunque vadano le elezioni, sia proprio RV a dover aprire il 3D, per i motivi che ho già detto :)
se poi andrà male, lo fustigheremo in sala mensa dopo averlo crocefisso sui ceci :O :read:
Nerocielo
30-06-2007, 13:07
Nazionali: Crespo come Maradona
Venerdì, 29 Giugno 2007 13:30:57
MARACAIBO (Venezuela) - Non sono due reti come le altre quelle che il nerazzurro Hernan Crespo ha realizzato contro gli Stati Uniti nell'esordio vincente dell'Argentina in Copa America 2007. Infatti, grazie alla doppietta di questa notte, l'attaccante ha totalizzato in nazionale 34 gol, affiancando nella speciale classifica, al secondo posto, Diego Armando Maradona. Ora l'obiettivo è avvicinare il re dei bomber d'Argentina, Gabriel Omar Batistuta, primo con 56 centri. Non sarà facile, ma Crespo è oggi il giocatore in attività che ha realizzato più gol con la maglia della nazionale: per lui e per l'Inter, che fortissimamente ne ha voluto la riconferma dopo l'ottima stagione del 15° scudetto, è un'onore.
E stica grande Hernan!!!!
GRANDE HERNAN!!!
ronaldovieri
30-06-2007, 13:08
Buongiorno :O
io sono seriamente convinto che comunque vadano le elezioni, sia proprio RV a dover aprire il 3D, per i motivi che ho già detto :)
se poi andrà male, lo fustigheremo in sala mensa dopo averlo crocefisso sui ceci :O :read:
no io direi di farlo aprire ad arbizzie e vediamo se ci port sul tetto d'europa:D
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:11
Lezioni di BONTON.
Lesson number one.
":nonsifa: :Puke: :ronf: "
E' sbagliato vomitare addosso ad uno che sta dormendo
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:12
no io direi di farlo aprire ad arbizzie e vediamo se ci port sul tetto d'europa:D
Quoto. Anche perchè serve uno che faccia sul serio il presidente :asd:
ErbaLibera
30-06-2007, 13:12
No no finora l'unico che ha portato un minimo di culo sei tu,quindi finchè non finiremo in B(dove sarai pesantemente fustigato)l'onere di stuccare,imbiancare,ripiastrellare,soppalcare,abbellire e inaugurare il club sarà solo ed esclusivamente tuo.
Cosi è detto :O :asd:
ronaldovieri
30-06-2007, 13:15
ciccio io sarò un super presidente con te al mio fianco:cool:
Lezioni di BONTON.
Lesson number one.
":nonsifa: :Puke: :ronf: "
E' sbagliato vomitare addosso ad uno che sta dormendo
Sono indeciso se sia LSD o MDMA :asd:
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:16
LEZIONI DI BONTON
Lesson number two
" :hic: :sob: :( :cry: :cincin: :ubriachi: :vicini: :D "
Si è tristi se si beve da soli. E' molto più divertente ubriacarsi in compagnia
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:20
ciccio io sarò un super presidente con te al mio fianco:cool:
Come direbbe Cuper: "Vamos a ganar"
Nerocielo
30-06-2007, 13:33
:mbe: :Prrr:
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:35
:mbe: :Prrr:
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAA :sofico:
nyquist82
30-06-2007, 13:43
Grazie per chi ha risposto sulle plusvalenze. Più o meno è come pensavo io, e cioè mi pare un reato moooolto difficile da provare. ;)
Teliqalipukt
30-06-2007, 13:46
Grazie per chi ha risposto sulle plusvalenze. Più o meno è come pensavo io, e cioè mi pare un reato moooolto difficile da provare. ;)
Mah... se due società si scambiano giocatori e quotano 20 mln dei ragazzini mi pare molto semplice capire che si tratta di una furbata. Altra cosa è poi se quella furbata corrisponde a reato o meno.
ekerazha
30-06-2007, 13:51
Mah... se due società si scambiano giocatori e quotano 20 mln dei ragazzini mi pare molto semplice capire che si tratta di una furbata. Altra cosa è poi se quella furbata corrisponde a reato o meno.
Già... ma CHI può stabilire quanto vale una persona? E' a dir poco soggettivo...
Andrea87
30-06-2007, 13:53
ma infatti quello che anche nyquist82, come molti di noi, si chiedeva era come era possibile giudicarlo reato. Che sia una furbata si capisce, però se io ad esempio scambio una punto con una polo e scrivo che il valore delle due è 100000€ uno mi può dire non è vero che valgono 100000€ però non può dirmi che è reato. Anche perchè con il solo scambio come fanno a guadagnare soldi? cioè se si scambiavano giocatori che valevano la stessa cosa era impossibile far risultare più soldi......mah.....
ekerazha
30-06-2007, 13:55
Si ma in questo caso tra Mc(inter) e Bk(milan) i soldi son girati eccome(visto che la principale accusa è appunto l' aver guadagnato abbastanza per potersi iscrivere,indi per cui quei soldi devono esserci)oltre agli hamburger(i giocatori)
Direi di no... non sono girati soldi, probabilmente si ha avuto un guadagno "indiretto" da qualche parte in quanto entrambe le società risultavano aver venduto un Hamburger a 300 euro.
quindi loro come società private han tutto il diritto di valutare quanto vogliono e come meglio credono il loro prodotto,questo almeno finchè non ci sarà una legge chiara che l'hamburger X lo puoi vendere massimo a Y.
Già... come già detto la valutazione è soggettiva, però credo che se qualcuno vendesse Ibrahimovic a 25 milioni e me :D a 200 milioni (esempio) qualche sospetto potrebbe nascere.
ErbaLibera
30-06-2007, 14:00
Quello che piu mi preoccupa è che vista la vergognosa disinformazione quando il tutto si risolverà in un nulla di fatto dovrò sorbirmi per un altro anno i gobbi e i loro pianti immotivati da checche isteriche sul tema(vecchio e pure sbagliato)di "guido rossi,telecom,cartonati" che tanto successo ha nei manicomi bianconeri :doh:
Nerocielo
30-06-2007, 14:01
Quello che piu mi preoccupa è che vista la vergognosa disinformazione quando il tutto si risolverà in un nulla di fatto dovrò sorbirmi per un altro anno i gobbi e i loro pianti immotivati da checche isteriche sul tema(vecchio e pure sbagliato)di "guido rossi,telecom,cartonati" che tanto successo ha nei manicomi bianconeri :doh:
ma lasciali delirare, che te frega? :asd: ;)
Nerocielo
30-06-2007, 14:04
PIU' ERBALIBERA PER TUTTI! :O
:D
ErbaLibera
30-06-2007, 14:04
Direi di no... non sono girati soldi, probabilmente si ha avuto un guadagno "indiretto" da qualche parte in quanto entrambe le società risultavano aver venduto un Hamburger a 300 euro.
Mah se non ricordo male pochi giorni fa a Qsvs han fatto la tabella di queste plusvalenze,finiva che noi ci avevamo guadagnato 13,5mln per 5 giocatori e il milan poco piu di 11 per altri 5,poi se son tabelle vere o da "giornalisti" non lo so ma dicevano anche che Borrelli era proprio queste dozzina scarsa che contestava :boh:
Già... come già detto la valutazione è soggettiva, però credo che se qualcuno vendesse Ibrahimovic a 25 milioni e me :D a 200 milioni (esempio) qualche sospetto potrebbe nascere.
Quello si....evidentemente devi essere un fenomeno :asd:
ErbaLibera
30-06-2007, 14:06
ma lasciali delirare, che te frega? :asd: ;)
Per quello nulla ma odio la ripetitività,fossero almeno in grado di far sorridere uno li ascolterebbe anche volentieri,ma son talmente pallosi che una colata d'acido sullo scroto è da prendere come la sagria dell'allegria in confonto :asd:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:07
come va la motogp senza il misurato meda? :D
Nerocielo
30-06-2007, 14:07
Per quello nulla ma odio la ripetitività,fossero almeno in grado di far sorridere uno li ascolterebbe anche volentieri,ma son talmente pallosi che una colata d'acido sullo scroto è da prendere come la sagria dell'allegria in confonto :asd:
:rotfl:
un bel "CIAIRAGGGIONEBRAVO" tutto scazzato e via :asd:
Nerocielo
30-06-2007, 14:08
come va la motogp senza il misurato meda? :D
porca trota che merda :(
senza meda non è vera motogp, e oggi vale ha pure fatto il rimontone da 11 a 1!!!
pasqualaccio
30-06-2007, 14:09
senza meda non è vera motogp, e oggi vale ha pure fatto il rimontone da 11 a 1!!!
davvero? è finito?
Nerocielo
davvero? è finito?
eh si...accendere italia1 no? :sofico:
ErbaLibera
Ha vinto?
Nerocielo
30-06-2007, 14:10
Ha vinto?
eh si....accendere italia1 no eh? :sofico: :Prrr:
Ha vinto?
si ha vinto Vale ... :O
e Massa è in pole !
si ha vinto Vale ... :O
e Massa è in pole !
E franky,è arrivato? :O
ErbaLibera
30-06-2007, 14:12
MITTTTTICCOOOO 46!!!!!!!!!!
:O
E Stoner?
Nerocielo
30-06-2007, 14:13
si sta rollando :O
Nerocielo
MITTTTTICCOOOO 46!!!!!!!!!!
:O
E Stoner?
mi sembra secondo
pasqualaccio
eh si...accendere italia1 no? :sofico:
scherzi? dovrei fare 10 metri!:O
ronaldovieri
30-06-2007, 14:14
si sta parcheggiando il cayenne turbo:O
si sta rollando :O
:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:
DOVE MINCHIA E' FRANKY!!!
Se non rincasa entro sera,mi sentite!! :mad:
Nerocielo
scherzi? dovrei fare 10 metri!:O
www.gazzetta.it
www.tgcom.it
pasqualaccio
Si si un attimo che te lo passo..............Hello Ser, how are you? :sofico:
redbaron
ROSSI C'E'!!
Fuori Grosso dentro Chivu?beh messa cosi l'operazione ci sta,io però continuo a preferire Zapata come eventuale acquisto.
come centrale puro la mia 1° scelta è Zapata che, oltretutto, costa meno di tutti fra cartellino ed ingaggio..
speriamo l'anno prox
Nerocielo
30-06-2007, 14:15
:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:
DOVE MINCHIA E' FRANKY!!!
Se non rincasa entro sera,mi sentite!! :mad:
no tranquillo, abbiamo avuto un venerdi sera di fuoco e ora ci stiamo ripigliando :O
già domani pome è a casa tranquillo, e lunedi c'è la presentazione ufficiale :O :read:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:15
www.gazzetta.it
www.tgcom.it
sciopero :read: :Prrr:
Si si un attimo che te lo passo..............Hello Ser, how are you? :sofico:
"Fine thanks,now that you have arrived to this wonderfull club,we want you to "spacilcul" against ac BBBilan,yes tripple B becouse they went in serie B three times,ehm,almost three times" :O
ronaldovieri
30-06-2007, 14:17
ROSSI C'E'!!
:eek:
Nerocielo
30-06-2007, 14:18
sciopero :read: :Prrr:
http://www.motogp.com/it/motogp/index.htm
io sono stanco e fatto ma tu sei ngurante e sfaticato :read: :Prrr: :rolleyes:
Mah se non ricordo male pochi giorni fa a Qsvs han fatto la tabella di queste plusvalenze,finiva che noi ci avevamo guadagnato 13,5mln per 5 giocatori e il milan poco piu di 11 per altri 5,poi se son tabelle vere o da "giornalisti" non lo so ma dicevano anche che Borrelli era proprio queste dozzina scarsa che contestava :boh:
che poi quello è il valore totale dei giocatori...
con una valutazione inferiore (facciamo 2,5 mln la coppia :D ) anzichè 13,5 si scendeva a 6,5 mln...
ma vaff :rolleyes:
Nerocielo
30-06-2007, 14:20
"Fine thanks,now that you have arrived to this wonderfull club,we want you to "spacilcul" against ac BBBilan,yes tripple B becouse they went in serie B three times,ehm,almost three times" :O
Ok no problem. I just need to "ripigl me" from the "immensa botta" of yesterday night with my dear friend Nerocielo that show me this fantastic city called Milan, Milan that is INTER: WE ARE MILAN!!! Don't worry i always do it, and then i reborn from my HASHISH (questa è fine ed è solo per chi sa l'inglese :D :D )" See you monday morning for the "cappuccino" :O
ErbaLibera
30-06-2007, 14:21
come centrale puro la mia 1° scelta è Zapata che, oltretutto, costa meno di tutti fra cartellino ed ingaggio..
speriamo l'anno prox
Gia Zapata è bravo,ha letteralmente annullato i vari Ronaldo,Totti e Ibrahimovic in prospettiva futura sarebbe un grande acquisto.
pasqualaccio
30-06-2007, 14:21
Calm, you say to me what I do and I do it :sofico:
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:22
ROSSI C'E'!!
E' per caso il figlio di Guido? Avranno intercettato Stoner :O
Nerocielo
30-06-2007, 14:22
Calm, you say to me what I do and I do it :sofico:
what I have* to do :rolleyes:
Nerocielo
30-06-2007, 14:23
E' per caso il figlio di Guido? Avranno intercettato Stoner :O
si all'ultimo giro :read:
Nerocielo
30-06-2007, 14:23
Gia Zapata è bravo,ha letteralmente annullato i vari Ronaldo,Totti e Ibrahimovic in prospettiva futura sarebbe un grande acquisto.
a me non piace :boh:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:24
http://www.motogp.com/it/motogp/index.htm
io sono stanco e fatto ma tu sei ngurante e sfaticato :read: :Prrr: :rolleyes:
la novità è che sei stanco, fatto lo sei sempre :D
ErbaLibera
che poi quello è il valore totale dei giocatori...
con una valutazione inferiore (facciamo 2,5 mln la coppia :D ) anzichè 13,5 si scendeva a 6,5 mln...
ma vaff :rolleyes:
Forse perchè è strano che un primavera che nulla ha dimostrato e che sia praticamente sconosciuto valga 3 mln anziche poche migliaia :boh: ma si torna sempre al discorso che se non ci son leggi chiunque puo valutare cio che è suo quanto cazzo gli pare.
Che poi oh quanti se ne vedono di prezzi stragonfiati anche per i cosiddetti gia affermati?
Nerocielo
la novità è che sei stanco, fatto lo sei sempre :D
ma va, io sono il fratello di Danko, nato stanko :asd:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:25
what I have* to do :rolleyes:
:doh: ora mando Frank al cepu
nyquist82
30-06-2007, 14:26
Stoner secondo e Hayden terzo. Scusate l' OT ma quella figata di moto tricolore da quando ce l' ha Rossi? O l' ha sfoggiata solo in questo gp?:)
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:27
ma va, io sono il fratello di Danko, nato stanko :asd:
:nonsifa: Tu sei il fratello di Remo, nato scemo.
ErbaLibera
30-06-2007, 14:27
:doh: ora mando Frank al cepu
Sicuramente Totti e Del Piero saranno due ottimi maestri :O
Nerocielo
30-06-2007, 14:28
Stoner secondo e Hayden terzo. Scusate l' OT ma quella figata di moto tricolore da quando ce l' ha Rossi? O l' ha sfoggiata solo in questo gp?:)
la moto di questo gp era una edizione speciale per celebrare i 50 anni della 500 ;)
Nerocielo
30-06-2007, 14:28
Sicuramente Totti e Del Piero saranno due ottimi maestri :O
si ma per pasqualaccio. CREDO che franky l'inglese lo sappia :asd:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:29
:sbonk: :sbonk: :fiufiu:
credo solo per questo gp (presentazione nuova 500)
Nerocielo
30-06-2007, 14:29
ma saprò di chi sono fratello no? :mbe:
io però mi sa che ti conosco: sei per caso Oronzo, nato stronzo? :asd:
ErbaLibera
30-06-2007, 14:30
Un inglese che sa l'inglese?Giacomo sostiene il contrario :asd:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:31
no guarda che franky è di londra vecchia, parla solo il dialetto
nyquist82
o il fratello di Adriana, nata p...ana?:)
Teliqalipukt
Non si replica a battuta con battuta dello stesso tipo :nonsifa:
Sei proprio gnurante a livello di comicità :nono:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:32
occhio che ci sono ernesto ed evaristo in agguato pronti al flame :asd:
pasqualaccio
30-06-2007, 14:33
o il fratello di Adriana, nata p...ana?:)
cugina di valentina, nata a pecorina?
:Perfido:
Nerocielo
30-06-2007, 14:34
Non si replica a battuta con battuta dello stesso tipo :nonsifa:
Sei proprio gnurante a livello di comicità :nono:
e dove sta scritto? :mbe:
ora ESIGO il regolamento della comicità :O
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:35
e dove sta scritto? :mbe:
ora ESIGO il regolamento della comicità :O
Ma che ne devi capire tu di comicità. Tu al massimo puoi capire le barzellette stampate sui cuccioloni.
:rolleyes:
Nerocielo
30-06-2007, 14:37
Ma che ne devi capire tu di comicità. Tu al massimo puoi capire le barzellette stampate sui cuccioloni.
:rolleyes:
non posso mangiare il cucciolone, sono allergico al latte e latticini :(
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:38
Quindi niente gelato? Niente dolci? :eek:
Mai mai?! :eek:
http://www.algida.it/gelati/upl/rfr_36_171.jpg
pasqualaccio
30-06-2007, 14:39
azz che sfiga
pasqualaccio
30-06-2007, 14:40
niente mozzarelle! :eh:
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:42
http://www.comune.valsavarenche.ao.it/media6/latte2.jpg
Anche la mucca è triste :(
nyquist82
30-06-2007, 14:45
Azzo lo so io che ci sono 3 mesi su questo forum!! Comunque esitono i gelati appositi, senza glutine!! E tantissime altre cose che i ciriaci ( aiuto non so se si scrive così) non potevano mangiare: è il business del 2007, una mia amica ha un negozio ed esporta in tutto il mondo perchè le arrivano richieste da ovunque.
Per esempio, le uova di cioccolato per gli allegici ai latticini!! E' sfondata di soldi!
E ha anche un bel culo!!!:D
pasqualaccio
anche questa http://www.volny.cz/kepic/apalucha/ypla/milka.jpg
p.s. ho dato un rapido sguardo di la...parlano sempre di Inter :sbonk:
Teliqalipukt
Quante belle donnine che si vedono in giro.
Sono tempi duri per gli uccelli :asd:
ronaldovieri
30-06-2007, 14:46
quindi niente faiga per nerocielo:O
pasqualaccio
30-06-2007, 14:48
Quante belle donnine che si vedono in giro.
Sono tempi duri per gli uccelli :asd:
a chi lo dici! :muro:
nyquist passa il numero :D
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:48
si spamma eh? :mad:
No si discetta di filosofia teoretica tra una puttanata e l'altra :O
Nerocielo
30-06-2007, 14:51
Quindi niente gelato? Niente dolci? :eek:
Mai mai?! :eek:
http://www.algida.it/gelati/upl/rfr_36_171.jpg
niente gelato, niente dolci con troppo dolci o ad alto contenuto di latte, già :(
il gelato lo mangio (pochissimo) solo al limone o al cioccolato ultrafondente.
Nerocielo
30-06-2007, 14:52
azz che sfiga
niente mozzarelle! :eh:
eh già, ne formaggi di alcun genere
Nerocielo
30-06-2007, 14:54
Azzo lo so io che ci sono 3 mesi su questo forum!! Comunque esitono i gelati appositi, senza glutine!! E tantissime altre cose che i ciriaci ( aiuto non so se si scrive così) non potevano mangiare: è il business del 2007, una mia amica ha un negozio ed esporta in tutto il mondo perchè le arrivano richieste da ovunque.
Per esempio, le uova di cioccolato per gli allegici ai latticini!! E' sfondata di soldi!
E ha anche un bel culo!!!:D
tu sei attento :O :O
sono commosso :cry: :cry:
Nerocielo
30-06-2007, 14:54
si spamma eh? :mad:
hai migliori argomenti? :O
Teliqalipukt
30-06-2007, 14:56
Nerocielo immagino che nella tua dieta ci sia tanto pesce :asd:
Ma se sei allergico al latte sei allergico anche alle zinne? Porello :(
Nerocielo
30-06-2007, 14:58
ma va a cagare :sbonk:
cmq si mangio tanto pesce, e sopratutto CARNE :Perfido:
quindi poche stronzate sul mio stato di salute grazie :O
ronaldovieri
30-06-2007, 15:00
l'avevo detto io e nessuno mi ha cagato vaffancuore:O
Teliqalipukt
30-06-2007, 15:01
l'avevo detto io e nessuno mi ha cagato vaffancuore:O
:nonsifa: Tu avevi detto un'altra cosa.
quindi niente faiga per nerocielo:O
ronaldovieri
30-06-2007, 15:05
:nonsifa: Tu avevi detto un'altra cosa.
intendevo proprio quello:D
Teliqalipukt
30-06-2007, 15:06
intendevo proprio quello:D
Abbiamo avuto lo stesso pensiero.
Cazzo ho trovato un'altra mente malata! :asd:
ronaldovieri
30-06-2007, 15:11
Abbiamo avuto lo stesso pensiero.
Cazzo ho trovato un'altra mente malata! :asd:
malata un cazzo con una poppata correrebbe seri rischi:O
Nerocielo
30-06-2007, 15:13
malata un cazzo con una poppata correrebbe seri rischi:O
no :rolleyes: , quando ero piccolo il latte al seno lo prendevo senza problemi, è il latte dal biberon che ho rifiutato in maniera energica (mia madre mi ha detto che l'ho letteralmente scagliato contro il muro).
http://img405.imageshack.us/img405/4836/milkamb5.png
http://www.comune.valsavarenche.ao.it/media6/latte2.jpg
Anche la mucca è triste :(
ora è felice :asd:
no :rolleyes: , quando ero piccolo il latte al seno lo prendevo senza problemi, è il latte dal biberon che ho rifiutato in maniera energica (mia madre mi ha detto che l'ho letteralmente scagliato contro il muro).
io non ho preso il latte materno per diverse toerie che ora sono state suffragate, ed ora sono allergico alle muffe del formaggio oltre ad avere una piccola intolleranza generale ai latticini. In sostanza mangio solo latticini freschi e li digerisco dopodomani... :eek:
Teliqalipukt
30-06-2007, 15:19
io non ho preso il latte materno per diverse toerie che ora sono state suffragate, ed ora sono allergico alle muffe del formaggio oltre ad avere una piccola intolleranza generale ai latticini. In sostanza mangio solo latticini freschi e li digerisco dopodomani... :eek:
Mi interessa. Quali sono queste teorie?
Senza latte materno da dove li prendevi gli anticorpi?:mbe:
ronaldovieri
30-06-2007, 15:21
io ho bevuto dal biberon fino a 5 anni:D
poi mi son dovuto operare agl'occhi e un troia d'infermiera m'ha buttato il mio biberon nel immondizia:mad:
bastarda dentro:O
Termino qui la mia campagna elettorale, con la versione definitiva del mio programma:
1) dialogo con gli altri club: c'è troppa tensione tra le parti, e alla fine siamo tutte persone dotate di senso che, presi dal tifo, arrivano a fare cose spiacevoli. I media mettono troppa benzina sul fuoco, dobbiamo dialogare o la situazione non sarà più gestibile
2) gestione dei troll: confermo la ignore list del club, ma la cosa più importante in generale è non rispondere a lungo, ed evitare le incursioni nei club degli amici milanisti, bianconeri etc...
3) cena del clubbe a Milano (o in altra sede da decidere) così ci beviamo un po' sopra (ospiti invitati)
4) in caso di necessità, chat del club o conferenze in skype per confrontarsi su varie problematiche.
5) NUOVO punto: Ronaldovieri vicepresidente. A lui spetterà il primo post di apertura del thread 2007-08! (porta troppo culo!)
e ora... appendo tutti i manifesti ed esco! :)
http://img255.imageshack.us/img255/1232/gufaldohj2.png
http://img507.imageshack.us/img507/3935/prodiberlusconidb2.png
http://img405.imageshack.us/img405/4836/milkamb5.png
Nerocielo
30-06-2007, 15:22
scusa ma senza latte materno non dovresti avere qualche problema a livello di anticorpi? o hai rimediato con iniezioni?
io invece proprio sto male se mangio un qualsiasi tipo di formaggio, della serie vomito asma bolle e poi in shock anafilattico all'ospedale :(
anticorpi?...
ommamma... ma allora dovrei essere morto?!!? :confused:
domani chiedo alla mamma e vi faccio sapere... era stato il pediatra per qualche motivo a dirle di non allattarmi...
ciauz! :)
Nerocielo
30-06-2007, 15:26
Ho solo poche cose da dire riguardo la mia candidatura:
LA PAROLA D'ORDINE E' UNA SOLA, CATEGORICA E IMPEGNATIVA PER TUTTI
ESSA GIA' TRASVOLA ED ACCENDE I CUORI DALLE ALPI ALL'OCEANO INDIANO
NEROCIELO PRESIDENTE!!! :cool:
PER DARE FINALMENTE UN LUNGO PERIODO DI PACE CON LA GIUSTIZIA ALL'INTER CLUB, ALL'EUROPA, AL MONDO!!
NEROCIELO, l'uomo che con un razzo va sulla luna, e che vi spedirà ai vertici stellari delle classifiche mondiali :cool:
Come presidente di un Inter Club non posso fare false promesse (votatemi e avrete la CL! :sbonk: ) ma di sicuro posso dirvi in tutta sincerità che vedrete finalmente questo posto come lo avreste sempre voluto, che L'ICTR sarà un club esclusivo e sopratutto che i membri di questo Club sapranno di poter trovare nel Club stesso un punto di ritrovo e possibilmente anche di "amici", con cui parlare di INTER, calcio e cazzabubbole varie, svariando dalla pasta alla carbonara ai cavalieri dello zodiaco :sofico: :D
Ovviamente PIU' PILU E LEGALIAZZIONE :O
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i190493_96183.jpg
Il mio voto andrà ad una persona molto stimata e di sicuro guadagno per il club.
Il nome mi pare davvero scontato da parte mia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.