View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
sono il re di pes pochi cazzi ne hai avuta la prova nell'ultima sfida :D
:eek:
cioè rifuggi la realtà e ti crei un mondo parallelo :nono:
per chi aveva bisogno di un'altra prova della tua gobbaggine... :read:
Paragonare l'apporto VERO che dà Vieira a quello che dava Veron con qualche leziosimo è bestemmiare secondo me.
Vieira non farà 2 lanci d'esterno da 40 metri ma in compenso recupera un mare di palloni e fa girare la squadra giocando quasi sempre di prima senza contare gli inserimenti senza palla micidiali.
Bye Bye Juan Sebastian.
volevo replicare ma non c'è più bisogno, la mia tastiera ti ringrazia :D
redbaron
04-12-2006, 22:32
Paragonare l'apporto VERO che dà Vieira a quello che dava Veron con qualche leziosimo è bestemmiare secondo me.
Vieira non farà 2 lanci d'esterno da 40 metri ma in compenso recupera un mare di palloni e fa girare la squadra giocando quasi sempre di prima senza contare gli inserimenti senza palla micidiali.
Bye Bye Juan Sebastian.
Beh, considerare uno cioccolato e l'altro.... mi sembra molto esagerato.
Ma su questo si e' discusso molto e ognuno rimane della propria idea senza per questo essere meno competente. ;)
Bye Bye Juan Sebastian.
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
E a parità di carattere sn due uomini di merda quindi nn ci abbiamo perso niente :asd:
Guybrush Threepwood
05-12-2006, 07:52
Bye Bye Juan Sebastian.Questo lo dici te! Devi vedere a Winning Eleven 11 che lanci che fa...
Domanda: ma se già si chiama Winning Eleven che bisogno c'era di metterci 11? :stordita:
Buondì
ALBIZZIE
05-12-2006, 08:16
buongiorno.
ve so' mancato, vero?
avete notato tutti la mia assenza da venerdì, vero?
Sono tre giorni di sospensione a testa.
Capisco i trascorsi, ma Pilota aveva appena messo piede nel thread, e aggredirlo così a livello personale ("fai pena", "prendi 20 euro e vai a...") dopo un solo post è decisamente troppo. Di sicuro non si può riconoscere l'attenuante della provocazione.
Come al solito, il tutto rivedibile da Cerbert domani.
Personalmente non ho nulla da eccepire sulle sanzioni comminate da Cristina.
Tranne il fatto che è troppo buona.
Pilota, comunque, si prende tre giorni di sospensione. Visto che la sua azione ha comportato una crisi costata sei giorni di sospensione totali e l'intervento di un moderatore, direi che il 50% come bonus gli tocca tutto.
Gello, da parte sua, si prende due giorni di sospensione per contestazione pubblica di un moderatore. Vi piacciano o meno le nostre decisioni, se avete qualcosa da dire, ce lo dite in privato.
Posto questo e poi facciamo un discorsetto, cari utenti e cari ospiti.
Rieccomi per il discorsetto.
Da dove cominciare?
Cominciamo da un dato statistico: di 10 segnalazioni che arrivano da S&M, OTTO sono dall'Inter Clan. Colpa dei troll? SOLO colpa dei troll? NESSUN altro clan ha troll?
Non penso.
Penso che sia ANCHE una questione di atteggiamento interno, atteggiamento che molti members autorevoli hanno invitato a correggere, ma che continua ad avere dei momenti di recrudescenza.
E che non riguarda solo i troll. Questa è la cosa che mi dispiace. Tifosi di altre squadre che intervengono nell'IC hanno, in molti casi, un'accoglienza non degna.
Se intavolano discussioni dal LORO punto di vista (che può essere FALLACE) trovano interlocutori che non RIFIUTANO il loro punto di vista (affermando: ritengo che tu abbia torto) ma RIFIUTANO la loro stessa presenza (affermando: ritengo che tu debba solo stare zitto).
L'ho detto e l'ho ripetuto: siamo su di un forum di DISCUSSIONE e NON su un "myspace" in cui ognuno si fa il suo ghetto e rifiuta l'accesso a chi non rispetta i parametri.
Prima ci si abituerà a distinguere gli ospiti che cercano la discussione da quelli che, come Pilota, NON la cercano e prima noterete un progressivo restringersi dello "spazio vitale" di questi ultimi.
Cosa resta da dire dopo tante cose spiacevoli. Purtroppo altre cose spiacevoli.
Come moderatori riteniamo di aver arginato la presenza degli interventi "scorretti" a margini statistici accettabili. Da tempi in cui ve ne erano DOZZINE in una stessa giornata, siamo arrivati ad averne 5, forse 6.
Inutili, certo, irritanti, certo, ma che su un rating di 100 e passa post al giorno POTREBBERO essere ignorati senza troppo sforzo.
Se non si ha la forza di fare neanche questo, allora dovremo applicare metodi correttivi. Per cui questa sarà l'ultima volta che "l'intruso" che posta senza costrutto si prende la stessa pena degli interlocutori che non hanno saputo ignorarlo e hanno risposto infrangendo il regolamento.
Dalla prossima volta, se si arriva ad infrazioni da sospensione, "l'intruso" in quanto causa scatenante si prende TRE GIORNI di sospensione. Gli aggressori IL DOPPIO.
Per precisione, a questo mio post non si applicano le solite regole sulla "non contestazione pubblica". Se non siete d'accordo potete argomentare pubblicamente il vostro dissenso. MA abbiate la propensione costruttiva a produrre argomentazioni che possano farmi capire COME MAI tutti questi problemi nascono in seno a questo thread.
Grazie.
Scommesse, 21 giocatori nei guai: Iaquinta, Jankulovski...
08:15 del 05 dicembre
Chiusa l'indagine di Udine sul calcioscommesse: nel dossier del pm Del Giudice ci sono quattro partite di Serie A (Reggina-Bologna nel 2004/2005, Ascoli-Cagliari Parma-Siena ed Udinese-Chievo nel 2005/2006) finite in pareggio, sulle quali erano confluite puntate anomale. Per la giustizia sportiva, con Borrelli che ha già ricevuto le carte, i giocatori coinvonti rischiano fino a un anno di squalifica. Coinvolti Iaquinta, Kalac, Sosa, Pinzi, Ferrante, Sommese, Margiotta, Di Michele e Jankulovski.
(Gazzetta dello Sport)
Quindi FIORI è gia pronto per l'esordio ? :asd:
jokervero
05-12-2006, 09:20
Cerbert, sostanzialmente sono d'accordo con tutto quanto hai postato.
Solo una piccola osservazione in riferimento alla statistica sulle segnalazioni provenienti dal club del Inter rispetto a quelle provienti dagli altri clan. Per capirne il perchè forse dovresti conoscere un attimo più profondamente la storia recente e meno recente della tifoseria nerazzurra e soprattutto la contrapposizione con le tifoserie rossonere e bianconere. Per anni e anni noi interisti siamo stati derisi, sbeffeggiati, umiliati dalle altre tifoserie fino a diventare quasi il simbolo stesso della sconfitta. Per anni l'Inter, la sua dirigenza e i suoi tifosi sono stati insultati e scherzati in maniera indegna fino a diventare protagonisti di barzellette. Tutto ciò non ha fatto altro che accrescere l'acredine tra i tifosi interisti e quelli delle altre tifoserie (iuventini e milanisti soprattutto ovviamente) fino ad un livello di esasperazione che ha portato e porta a degli eccessi dialettici.
Personalmente posso dirti che spesso con utenti non interisti (e potrei citarti diversi nicknames) si riesce a parlare bene ed in maniera costruttiva, il problema arriva quando alcuni utenti vengono a postare qui con l'unico intento di scatenare flames citando idee palesemente scorrette ed una volta che viene dimostrato loro tramite cifre o notizie l'inconsistenza del loro pensiero la buttano ancora sul flame. Siamo d'accordo che questi utenti vanno ignorati (io lo faccio senza problemi) ma bisogna anche capire la frustrazione di gente che ha una passione vera e profonda nell'Inter e che quotidianamente per anni e anni se l'è vista deturpata.
Chiudo dicendo che il grosso problema attuale è che il vento è cambiato e si è capito che molte delle cose che dicevano gli interisti erano vere e che adesso che il vento è cambiato anche l'Inter può vincere, questo non piace a chi era abituato ad un altro mondo del calcio con altri metodi e quindi è portato a prendersela con l'Inter e i suoi tifosi.
Sono stato un pò prolisso e forse non mi sono spiegato neppure bene ma sostanzialmente chiedo solamente un pò più di rispetto per una passione e lo sforzo di argomentare il proprio pensiero con dati e fonti e non solo con becere idee da tifosi.
jokervero
05-12-2006, 09:22
Chiusa l'indagine di Udine sul calcioscommesse: nel dossier del pm Del Giudice ci sono quattro partite di Serie A (Reggina-Bologna nel 2004/2005, Ascoli-Cagliari Parma-Siena ed Udinese-Chievo nel 2005/2006) finite in pareggio, sulle quali erano confluite puntate anomale. Per la giustizia sportiva, con Borrelli che ha già ricevuto le carte, i giocatori coinvonti rischiano fino a un anno di squalifica. Coinvolti Iaquinta, Kalac, Sosa, Pinzi, Ferrante, Sommese, Margiotta, Di Michele e Jankulovski.
(Gazzetta dello Sport)
Maledetto Borrelli comunista ! Va a colpire sempre loro mentre le carte degli interisti le fa sparire....è tutto un complotto ;)
Prima considerazione: i casini succedono anche se badedas non c'è, meglio così!
Seconda considerazione: sanzionare chi segnala per niente, mai, eh?
Terza considerazione: ho frequentato un forum dove lo sfottò calcistico la fa da padrone (peraltro a maggioranza perdazzurri) e vi partecipano anche i mod; non mi risulta che ci siano morti e feriti.
il vento è cambiato
Verissimo.
jokervero
05-12-2006, 09:27
Verissimo.
Per fortuna. ;)
Terza considerazione: ho frequentato un forum dove lo sfottò calcistico la fa da padrone (peraltro a maggioranza perdazzurri) e vi partecipano anche i mod; non mi risulta che ci siano morti e feriti.
anche tu su sfinter ^?
Maledetto Borrelli comunista ! Va a colpire sempre loro mentre le carte degli interisti le fa sparire....è tutto un complotto ;)
secondo la gazza c'è anche un'interista fra gli scommettitori :O
è Fresi!
come dici? non gioca nell'Inter da 7 anni?
sempre interista è!!
tra l'altro vorrei far notare che anche lui è un ex da 7 anni come Guido Rossi, se non è una prova questa :boh:
Per fortuna. ;)
No, la fortuna non c'entra.
anche tu su sfinter ^?
No, HTML.
Però m'hai dato un'idea!
Da dove cominciare?
Cominciamo da un dato statistico: di 10 segnalazioni che arrivano da S&M, OTTO sono dall'Inter Clan. Colpa dei troll? SOLO colpa dei troll? NESSUN altro clan ha troll?
Non penso.
quoto Cerbert perché fondo buona parte del mio lavoro sui dati statistici.
I numeri parlano, poi vanno cercate diverse motivazioni, ma i numeri parlano...
Credo che i fattori di cui Joker parla siano da prendere in considerazione, ma fino ad un certo punto... la situazione è complessa e credo noi in prima battuta dobbiamo avere la lucidità di rendere questo spazio democratico e aperto.
Certo, i troll hanno dato fastidio anche a me, e sinceramente mi danno ancora fastidio, ma in fondo non posso uccidere chi non è interista, è giusto che un minimo di libertà di parola ci sia... e in fondo anche di sfottò...
Non voglio entrare in polemica, ma io non posto da un po' di tempo anche perché (oltre al lavoro che mi sta rubando il tempo libero...) noto che la linea di demarcazione tra il tifoso-troll e quello che vuole discutere dell'Inter spesso sia difficilmente riconoscibile.
L'inter non è infallibile, l'Inter è fallace, potremmo perdere le prossime partite, Moratti non è supremo, se qualcuno ce lo ricorda potremmo anche prendere in considerazione il fatto che una parte di verità ce la possa avere.
Questo per me è sacrosanto, e posso capire che qualcuno dei soci possa credere che io sia una specie di "traditore", ma non è così... preferisco lasciare la piazza aperta e ragionare con l'interlocutore..
o forse la cosa per me è più facile perché non leggo tutti i giorni più volte il forum e quindi ora mi sento maggiormente distaccato...
senza rancore verso nessuno, un abbraccio a tutti (soci e non)
Andrea
(Gazzetta dello Sport)
Ha già esordito! Ha giocato ben DUE partite da quando è al Milan (questa è la settima stagione): una in campionato (2002/03) e una in Coppa Italia (2003/04). :read:
Cerbert, sostanzialmente sono d'accordo con tutto quanto hai postato.
Sei completamente d'accordo a metà, vorrai dire?
:sofico:
Solo una piccola osservazione
[CUTTONE]
sostanzialmente chiedo solamente un pò più di rispetto per una passione e lo sforzo di argomentare il proprio pensiero con dati e fonti e non solo con becere idee da tifosi.
La storia recente del calcio italiano, pur essendo io "Agnostico" (riconosco l'esistenza di uno "sport calcio" ma non ne ho mai visto presenza concreta :D ), un po' la conosco.
Ma, ammetterai, di motivi per creare "dinamiche deviate" ne esistono anche ai danni delle altre squadre. La Juve, ad esempio, antipatica ed apparentemente invincibile "corazzata" si trova a cadere dall'Olimpo dei vincitori per malaffare della sua dirigenza. Il Milan, squadra di "vincenti" insopportabile quanto gli Yuppies degli anni '80, incassa una severa penalizzazione.(*)
Quando questo è successo, utenti non molto costruttivi, hanno fatto le loro belle bravate nei Clan appositi ma, la situazione è rientrata parecchio.
ANCHE per il fatto che, di fronte ad un utente che argomenta posizioni inesatte, ad un certo punto semplicemente si passa a parlare d'altro.
Qui, mi perdonerai, ma mi è capitato di vedere accuse lanciate con molta ferocia: come se fosse strano che un tifoso creda al "cuore" piuttosto che alla "ragione".
Arriviamo al discorso meno tollerabile, ovvero gli utenti che NEANCHE intendono apportare contributi costruttivi o discutibili: come detto abbiamo lavorato con una certa costanza, tra me, Chri e MM, per fare capire che il "martellamento" non era cosa "sensata". Da giorni mitici in cui si avevano 30-40 post insensati al giorno siamo scesi a meno di una decina.
E' così difficile ridurre il tutto ad un "errore statistico" inevitabile e tirare oltre?
Rispondendo invece a:
Infatti.
Non è previsto dal regolamento, a meno che non si arrivi ad eccessi di DECINE di segnalazioni identiche (è successo). In tal caso si configura come "abuso" degli strumenti messi a disposizione dal forum.
Se la segnalazione è priva di riscontro la ignoriamo... al limite, ci concederete l'umanità, pensiamo: "averlo io, tanto tempo da perdere!". :D
Lo staff di HWU non ha mai trovato questa opzione attraente, per cui mi limito ad applicare "le regole di casa".
;)
(*)Queste non sono necessariamente le mie opinioni sulle squadre... o forse sì? NON LO SAPRETE MAI!! BWAHAHAHAAHA!!
secondo la gazza c'è anche un'interista fra gli scommettitori :O
è Fresi!
come dici? non gioca nell'Inter da 7 anni?
sempre interista è!!
tra l'altro vorrei far notare che anche lui è un ex da 7 anni come Guido Rossi, se non è una prova questa :boh:
Vuoi dire che erano in combutta? :stordita:
No, HTML.
Però m'hai dato un'idea!
Sisi,vieni a fare un salto di la,di sicuro diventeresti un idolo delle masse,questo senza dubbio alcuno ! :asd:
:O
lo sfotto serve per ridere o no? :wtf:
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi :asd:
Lo sfottò fa ridere se è fatto con buongusto e un pizzico di intelligenza, anche nel capire che ci sono momenti in cui sarebbe meglio annotarselo da qualche parte per proporlo in un altro momento. ;)
redbaron
05-12-2006, 10:08
Quello che avevo da dire, l'ho detto ieri sera in pvt e ritengo corrette le sanzioni di questa mattina. ;)
ALBIZZIE
05-12-2006, 10:08
Da dove cominciare?
...
Per precisione, a questo mio post non si applicano le solite regole sulla "non contestazione pubblica". Se non siete d'accordo potete argomentare pubblicamente il vostro dissenso. MA abbiate la propensione costruttiva a produrre argomentazioni che possano farmi capire COME MAI tutti questi problemi nascono in seno a questo thread.
Grazie.
Cerbert, non è mia consuetudine contestare l'operato di moderatore, perchè visto l'ingrato compito che avete, non penso che aggiungere scossiature sia un modo per farvi passare la gioranta. visto che stavolta lo chiedi tu... :Perfido:
vorrei far notare che ci sono 2 utenti, tino e badedas, che sistematicamente postano qui con il solo intento di provocar zizzania e prender per fondelli, ma la maggior parte delle volte senza superare il confine labile del ban.
ora uno cerca di ignorarli, non risponde, ma non tutti sono così, c'è chi ci casca e risponde a tono, altri rispondono in modo da peggiorare la situazione e passando dalla parte del torto.
è mai possibile una storia simile? possibile che da queste 2 persone non si riesca mai, dico mai, ad ottendere un post costruttivo? è normale che quando uno vede il nick non si pone neanche il problema di leggere tanto il contenuto lo si immagina a priori, ma ripeto non tutti lo fanno. ah, una volta erano più di due, per fortuna da quando il vento è cambiato, si vedono più raramente.
poi ci sono i troll di passaggio come in tutti i topic,
e poi ci sono quelli che vogliono solo discutere ma essendo contro vengono presi per troll a loro volta (a me capita nei topic con juve e milan con chi non mi conosce), gli equivoci possono nascere ovunque.
queste ultime categorie di utenti si possono anche sopportare, ma chi rompele palle di professione no, proprio no!
ALBIZZIE, come ho detto, il mio intervento è aperto alla contestazione.
Ma, dal mio punto di vista, non riesco a capire cosa renda "insopportabili" 6 interventi al giorno presi tra 100.
Qui però non la capiscono comunque.
Io pensavo che la "tavolinata" gli avesse allietato gli animi, invece si sono vieppiù incarogniti!
Oggi i perdenti siamo noi (o no?) ma io il buonumore lo conservo comunque.
Qui però non la capiscono comunque.
Io pensavo che la "tavolinata" gli avesse allietato gli animi, invece si sono vieppiù incarogniti!
Oggi i perdenti siamo noi (o no?) ma io il buonumore lo conservo comunque.
centra poco il vincere o il perdere allora..
possibile che da queste 2 persone non si riesca mai...
Naturalmente non ti è mai balenata l'idea che magari dipende dalla condotta di molti di voi (parlo per me ovviamente).
jokervero
05-12-2006, 10:21
Vedo che l'intelligente post di Lucio è stato velocemente saltato...non mi stupisce....
redbaron
05-12-2006, 10:24
Naturalmente non ti è mai balenata l'idea che magari dipende dalla condotta di molti di voi (parlo per me ovviamente).
Nessuno ti obbliga a postare qui, se non ti piace la condotta di alcuni di noi, posta da un'altra parte. Il messaggio che ti abbiamo sempre dato e' questo.
Lo sfottò fa ridere se è fatto con buongusto e un pizzico di intelligenza, anche nel capire che ci sono momenti in cui sarebbe meglio annotarselo da qualche parte per proporlo in un altro momento. ;)
questo? :)
Ok, vorrei precisare che le mie osservazioni, essendo rivolte ai membri dell'IC ed essendo già abbastanza difficili da digerire di suo, NON avrebbero bisogno di commenti esterni.
Non vorrei che il rimprovero da me rivolto ai members diventasse un altro modo per regolare i conti che i members hanno con gli ospiti e viceversa.
Detto questo lascio anche un mio parere: NORMALMENTE non continuo a frequentare una compagnia in cui il mio umorismo non è gradito. Penso: "ma che antipatici" e li libero della mia presenza.
ALBIZZIE
05-12-2006, 10:25
ALBIZZIE, come ho detto, il mio intervento è aperto alla contestazione.
Ma, dal mio punto di vista, non riesco a capire cosa renda "insopportabili" 6 interventi al giorno presi tra 100.
allora, immagina di aprire la posta elettronica, hai 100 messaggi.
ti metti con calma a leggere. apri un messaggio da Tizio e ti accorgi che è spam. vabbe' alzi gli occhi al cielo e vai avanti, dopo 10 messaggi lo stesso Tizio ti rimanda altro spam. vai avanti e ti accorgi che gli spam ti arrivano anche da Caio. e la cosa va avanti. inesorabile.
tu cerchi di leggere la TUA posta ma ogni 10 messaggi ti arriva lo spam di TIZIO o DI CAIO. e così tutte le volte che apri outlook, tutti i giorni... per mesi, continuamente.
magari metti il filtro che ti cancella automaticamente i messaggi in arrivo da un mittente, (COSA MAI FATTA PRIMA) ma poi ti accorgi che ti arrivano messaggi di tuoi amici che si lamentano di ricevere a loro volta spam sempre da CAIO o da TIZIO rendendo il filtro di fatto, inutile.
e tu, mi chiedi cosa li renda insopportabili??? semplice, SONO insopportabili.
Mi pregio di saper riconoscere i messaggi spam alla prima occhiata senza aprirli con una precisione del 99%, per cui li ignoro.
Quindi, no... onestamente continuo a pensare che stiate dando molta più importanza ad un errore statistico di quanto meriterebbe.
Vedo che l'intelligente post di Lucio è stato velocemente saltato...non mi stupisce....
Quello in cui parlo dell'esordio di Fiori o quello in cui alimento il sospetto di una combutta tra Rossi e Fresi? :D
Ti ringrazio per la bontà: in fondo quello che ho scritto mi pare persino ovvio, e quindi non necessita repliche. :)
ALBIZZIE
05-12-2006, 10:33
Mi pregio di saper riconoscere i messaggi spam alla prima occhiata senza aprirli con una precisione del 99%, per cui li ignoro.
Quindi, no... onestamente continuo a pensare che stiate dando molta più importanza ad un errore statistico di quanto meriterebbe.
infatti ho scritto che anche se ignori direttamente i messaggi fastidiosi, alla fine ti vengono ripresentati tramite posta 'amica'.
e poi, non capisco perchè in un forum con utenti individuabilissimi si debbano ricevere messaggi fastidiosi al pari di posta spedita da sconosciuti.
Ok, vorrei precisare che le mie osservazioni, essendo rivolte ai membri dell'IC ed essendo già abbastanza difficili da digerire di suo, NON avrebbero bisogno di commenti esterni.
Non vorrei che il rimprovero da me rivolto ai members diventasse un altro modo per regolare i conti che i members hanno con gli ospiti e viceversa.
Detto questo lascio anche un mio parere: NORMALMENTE non continuo a frequentare una compagnia in cui il mio umorismo non è gradito. Penso: "ma che antipatici" e li libero della mia presenza.
Rispondo all'utente Cerbert (auguri per il compleanno del tuo Torino).
Se ti capita di frequentare una compagnia in cui, in mezzo a tanta gente simpatica, c'è anche qualcuno con il quale si sviluppa un'antipatia (reciproca o meno) smetti di frequentare la combriccola?
infatti ho scritto che anche se ignori direttamente i messaggi fastidiosi, alla fine ti vengono ripresentati tramite posta 'amica'.
e poi, non capisco perchè in un forum con utenti individuabilissimi si debbano ricevere messaggi fastidiosi al pari di posta spedita da sconosciuti.
Mettiamola in un altro modo, anche perchè l'esempio "spam" non quadra. Gli utenti che non sopportate, per quanto sembri incredibile, fanno anche altro in questo forum.
Sono analoghi in questo a molti altri utenti, alcuni dei quali sono assolutamente intollerabili in "news", per dire, e assolutamente propositivi in "Programmazione".
Non rientrano, quindi, nella casistica dello spammer puro ma sono utenti stravaganti come ne abbiamo centinaia.
Non è quindi nè possibile nè praticabile nè sensato, per quanto mi riguarda, applicare a "utenti" pratiche restrittive originate dal fatto che sono, a ragione, sgraditi in un thread specifico.
O, per lo meno, non c'è proporzione tra le conseguenze che una "moderazione ad personam" comporterebbe rispetto a quelle che mi comporta chiedervi di ignorarli.
@Lucio: ehm... chiaramente no. Ma infatti stavo parlando di una compagnia in cui, per torto mio o loro, LA MAGGIORANZA non mi trova divertente.
Teliqalipukt
05-12-2006, 10:51
Apprezzo sinceramente il lavoro che fa Cerbert. E sono d'accordo con quanto dice.
Una cosa però la voglio far notare visto che si parla di statistiche. Nel milan clun non avvengono flame, anche perchè tranne pochi di noi (in gran parte io e ronaldovieri) nessuno del IC lo frequenta.
E magari mi smentiranno i cugini, ma credo che i nostri interventi nel loro clun siano di sana e pura ironia e autoironia, chiacchere :oink: , e comunque mai fastidiose (ripeto, se non è così smentitemi).
E dico anche che molti soci del milan club hanno la stima di noi tutti, e gli riconosco che quando ci fanno visita non hanno lo scopo di creare flame.
Sono due gli gli utenti che postano nell'ic con l'intento chiaro di fare zizzania. Addirittura uno dei due non posta nemmeno nel milan club ma solo da noi. Entrambi non hanno MAI fatto commenti di tono diverso dallo sfottò irritante e sintetico. E' questo che dà fastidio, Cerbert. Hai ragione che su 100 post, due di sfottò ci stanno bene, ma solo se provengono da un utente che fa dello sfottò l'eccezione.
In definitiva, se uno viene SOLO ED UNICAMENTE a dare fastidio, per me deve essere sanzionato il comportamento. Sennò ad essere puniti sono quelli di noi meno avvezzi al dialogo e che prima degli altri perdono la pazienza. D'accordo, è un loro limite. Ma non può esistere che due furbetti se ne accorgano e ne approfittano.
ALBIZZIE
05-12-2006, 11:02
Mettiamola in un altro modo, anche perchè l'esempio "spam" non quadra. Gli utenti che non sopportate, per quanto sembri incredibile, fanno anche altro in questo forum.
Sono analoghi in questo a molti altri utenti, alcuni dei quali sono assolutamente intollerabili in "news", per dire, e assolutamente propositivi in "Programmazione".
spam? se ricevi 'prese in giro' per email sostituisci pure, è la stessa cosa.
non penso che se scippo una vecchietta, il fatto di averla prima aiutata ad attreversare la strada mi attenui la pensa prevista.
e visto che ci siamo, gli insulti a personaggio publbico valgono solo per politica?
redbaron
05-12-2006, 11:06
Fra un po' cerbert riceve la tessera ictr ad honorem per aver fatto piu' di 10 post in una giornata! :O :D
redbaron
05-12-2006, 11:15
Squalifiche: 1 turno al San Paolo e 5 giornate a nedved.
spam? se ricevi 'prese in giro' per email sostituisci pure, è la stessa cosa.
non penso che se scippo una vecchietta, il fatto di averla prima aiutata ad attreversare la strada mi attenui la pensa prevista.
e visto che ci siamo, gli insulti a personaggio publbico valgono solo per politica?
Insulti a personaggio pubblico? Ma stiamo scherzando?
Se avessi dovuto perseguire su base costante insulti a personaggi pubblici a *quel* livello, ci sarebbero tre utenti attivi in S&M. La volta che ho sospeso Pilota per quelle fesserie è stato più per "battuta martellata" che non "insulti".
Cerchiamo di ricondurre la questione a dei margini che non siano pura contestazione fine a sè stessa.
Nei clan è concessa una certa libertà: chat di ventine di post, immagini delle più disparate, una lunghezza insensata e battute più o meno goliardiche. NESSUNO di questi atteggiamenti viene tollerato in tale misura altrove.
Questo per vostra richiesta...
Ma se invece mi sono sbagliato e vogliamo arrivare al "rigore", direi che posso andare a rileggermi alcuni commenti su Moggi et al. e riconsiderarli alla luce di questa richiesta.
Diamo alle cose la giusta proporzione: in cambio di una certa tolleranza da parte dei moderatori vi viene chiesto un margine di buon senso, anche contro il "non senso".
Buon senso e, diciamocelo, anche una certa capacità autocritica: santo cielo, come risposta alla domanda "come mai tutti questi problemi e tutti qui?" la risposta finora è stata "perchè tutti ci odiano". :mbe:
Sono due gli gli utenti che postano nell'ic con l'intento chiaro di fare zizzania. Addirittura uno dei due non posta nemmeno nel milan club ma solo da noi. Entrambi non hanno MAI fatto commenti di tono diverso dallo sfottò irritante e sintetico. E' questo che dà fastidio, Cerbert. Hai ragione che su 100 post, due di sfottò ci stanno bene, ma solo se provengono da un utente che fa dello sfottò l'eccezione.
Non fare l'indiano.. :O facci in nomi di questi :oink:
:asd:
ti aspetto di là.. per gli auguri di nalale.
:fagiano: dai vabbé scherzavo..
Amu_rg550
05-12-2006, 11:44
Lo sfottò fa ridere se è fatto con buongusto e un pizzico di intelligenza, anche nel capire che ci sono momenti in cui sarebbe meglio annotarselo da qualche parte per proporlo in un altro momento. ;)intanto quoto e ringrazio per il buonsenso, poi vedo se riesco a rispondere a cerbert entro sera.
ronaldovieri
05-12-2006, 11:50
fatemi mod per un mondo migliore :O
Teliqalipukt
05-12-2006, 11:52
Se prometti che per prima cosa ti banni, io sono a favore :O
Blindman
05-12-2006, 11:57
Per un mondo migliore tu andresti chiuso in un canile...e privato di connesione internet :ciapet:
ronaldovieri
05-12-2006, 11:59
Per un mondo migliore tu andresti chiuso in un canile...e privato di connesione internet :ciapet:
nuuuuuu :cry: :cry:
ieri in tre partite a pes ho preso 16 gol :eek: :eek:
ALBIZZIE
05-12-2006, 12:00
Buon senso e, diciamocelo, anche una certa capacità autocritica: santo cielo, come risposta alla domanda "come mai tutti questi problemi e tutti qui?" la risposta finora è stata "perchè tutti ci odiano". :mbe:
non so se gli altri ci odiano, ma sarei curioso di sapere se da altre parti hanno situazioni simili alla nostra.
mi risulta in quello della juve un fan di maradona sospeso più volte, ma quello non ci sa fare, non sa provocare. dovrebbe imparare da altri utenti con più esperienza.
Blindman
05-12-2006, 12:02
nuuuuuu :cry: :cry:
ieri in tre partite a pes ho preso 16 gol :eek: :eek:
ahahahah ma non eri il dio supremo di pes :asd:
ronaldovieri
05-12-2006, 12:24
ahahahah ma non eri il dio supremo di pes :asd:
ieri la modalità god mode l'avevo disattivata per far divertire anche i miei sudditi :sofico:
Jollyroger87
05-12-2006, 12:59
ieri la modalità god mode l'avevo disattivata per far divertire anche i miei sudditi :sofico:
A proposito....quando mi concede una partita a PES? :O
Volevo farmi asfaltare da lei! :O
ronaldovieri
05-12-2006, 13:01
A proposito....quando mi concede una partita a PES? :O
Volevo farmi asfaltare da lei! :O
ti avverto che il god-mode è attivo quindi a tuo rischio e pericolo anche ora
:D
mumble mumble...
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/904397/-/Product.html?cur=258
26,99 euro... se me lo regalassi per natale poi non escirei più di casa...
mumble mumble...
Nei clan è concessa una certa libertà: chat di ventine di post, immagini delle più disparate, una lunghezza insensata e battute più o meno goliardiche. NESSUNO di questi atteggiamenti viene tollerato in tale misura altrove.
Certo semplicemente perchè siamo i migliori!! :O
Poveri cani. :O
mumble mumble...
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/904397/-/Product.html?cur=258
26,99 euro... se me lo regalassi per natale poi non escirei più di casa...
mumble mumble...
è reale quel prezzo? :rolleyes:
jokervero
05-12-2006, 13:18
è reale quel prezzo? :rolleyes:
Reale e spese di spedizione incluse. Io compro da anni da play.com
Reale e spese di spedizione incluse. Io compro da anni da play.com
lo rubano? :stordita:
Se prometti che per prima cosa ti banni, io sono a favore :O
:mano:
ALBIZZIE
05-12-2006, 13:46
so che tutti aspettavate il consueto riepilogo:
14a Giornata
Inter - Siena 2-0
Roma - Atalanta 2-1
Cagliari - Milan 2-2
Fiorentina - Lazio 1-0
Livorno - Chievo 0-2
Messina - Sampdoria 0-2
Parma - Palermo 0-0
Torino - Empoli 1-0
Udinese - Reggina 1-1
Ascoli - Catania 2-2
CLASSIFICA
Inter 36
Roma 32
Palermo 28
Livorno 20
Catania 20
Empoli 19
Lazio 18
Atalanta 17
Udinese 17
Siena 17
Torino 17
Sampdoria 16
Cagliari 15
Messina 14
Penalizzati 12
Chievo 10
Parma 9
Fiorentina 8
Ascoli 6
Reggina 2
Prossimo Turno
Reggina - Ascoli
Chievo - Fiorentina
Empoli - Inter
Lazio - Roma Posticipo
Milan - Torino
Catania - Udinese
Atalanta - Messina
Cagliari - Parma
Palermo - Livorno
Sampdoria - Siena
Poveri cani. :O
beh, ma il canile sarebbe vuoto ovviamente... :D
Teliqalipukt
05-12-2006, 14:08
Parliamo di cose serie.
A voi le ragazze piacciono pettinate o alla brasiliana?
Parliamo di cose serie.
Dove? :stordita:
ALBIZZIE
05-12-2006, 14:15
Parliamo di cose serie.
un passo per volta:
A voi le ragazze piacciono?
non sai mai chi ti può leggere, di qui non passano solo interisti. :O
un passo per volta:
A voi le ragazze piacciono?
non sai mai chi ti può leggere, di qui non passano solo interisti. :O
:cry:
ALBIZZIE
05-12-2006, 14:17
ti ho beccato? :Perfido:
jokervero
05-12-2006, 14:26
lo rubano? :stordita:
No è la SIAE che ruba noi in Italia.
....e affondato :Perfido:
Non sono interista, se è questo che vuoi dire.
Per il resto mi piacciono tanto le signore e le signorine belle che ci sono in giro per il mondo! le vorrei tutte per me, ma mia moglie pare non essere troppo d'accordo. :D
Squalifiche: 1 turno al San Paolo e 5 giornate a nedved.
Che è successo?? :mbe: nn seguo la serie b :sofico:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:08
Nemmeno io.... ah! è vero: quella è la serie A :doh:
Comunque a quanto pare Nedved avrebbe protestato e nella foga pestato un piede all'arbitro... come si "intuisce" da dove guarda Farina00 nella foto... MAH !
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/12/05/0J9M8KUG--280x190.jpg
Teliqalipukt
05-12-2006, 15:15
Comunque a quanto pare Nedved avrebbe protestato e nella foga pestato un piede all'arbitro... come si "intuisce" da dove guarda Farina00 nella foto... MAH !
Jiimywarsall dice che nedved "avrebbe protestato e nella foga pestato un piede all'arbitro".
Avrebbe.... nella foga.....
:nonsifa:
Io nel dispositivo del giudice leggo: "Nedved ha calpestato volontariamente la caviglia di un avversario e all'atto della consequenziale espulsione ha rivolto all'arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".
Riassumendo Nedved ha scamazzato un piede genoano, ha scamazzato un piede dell'arbitro e l'ha pure insultato.
Dico, volevamo dargli il nobel per la pace? :rolleyes:
Vi ricordo che c'è gente che ha preso tre giornate per aver sputato a tera.... :mbe:
Ah, questi fantami :nono:
Strano,eppure macellazzi nn ha mai avuto un comportamente così antisportivo.
Nedved è l'anticalcio.
Per fortuna tra 2-3 anni se ne va in pensione,insopportabile.
Un simulatore e un arrogante di prima categoria.
Per lui,solo disprezzo.
melomanu
05-12-2006, 15:23
le riprese tv non dimostrano che abbia pestato VOLUTAMENTE il piede dell'arbitro, anzi non dimostrano neanche che l'abbia fatto visto che ne in diretta su sky, ne dopo nei vari notiziari, sia stato dato risalto a questa cosa ( suppongo che, con le innumerevoli telecamere che ha sky sui campi, qualcuno l'avrebbe notata la cosa ) ; questo mi permette di pensare che l'arbitro dovrebbe quantomeno dimostrare ciò che scrive nel suo referto, altrimenti per quanto mi riguarda potrebbe anche scrivere che nedved cantava o mia bella madunnina....
per quanto riguarda il fallo sul giocatore, espulsione giusta e se ha mandato a cagare l'arbitro ( strano cmq che queste sanzioni così punitive ed esemplari non avvengano verso altri giocatori che settimanalmente si rendono protagonisti di scenette e rimbrotti verso gli arbitri passando inosservati ) ci sta anche il plus di squalifica...
ovviamente però nessuno ha mai parlato in settimana del rigore farlocco, del gol annullato casualmente regolare, e dei due falli su nedved proprio nell'azione che poi lo porta a calpestare il genoano...
;)
Jiimywarsall dice che nedved "avrebbe protestato e nella foga pestato un piede all'arbitro".
Io nel dispositivo del giudice leggo: "Nedved ha calpestato volontariamente la caviglia di un avversario e all'atto della consequenziale espulsione ha rivolto all'arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".
Riassumendo Nedved ha scamazzato un piede genoano, ha scamazzato un piede dell'arbitro e l'ha pure insultato.
Vi ricordo che c'è gente che ha preso tre giornate per aver sputato a tera.... :mbe:
Chi è tera? Dove gioca? :confused:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:25
Samuel NON sputò a terra ma a Nedved... poi non lo prese ma è tutta un'altra storia... :read:
Nedved ha protestato veementemente perchè ha sì colpito l'avversario ma cercava la palla e ha sbagliato... poi non credo che uno pesti volontariamente il piede all'arbitro (altrimenti merita 5 giornate).
Come al solito tu vedi nerazzurro e io vedo bianconero quindi non ne usciremo mai...
Comunque vedremo se il ricorso avrà successo...
Teliqalipukt
05-12-2006, 15:26
Chi è tera? Dove gioca? :confused:
Scusa, ho scritto tera con una ere sola :p
le riprese tv non dimostrano che abbia pestato VOLUTAMENTE il piede dell'arbitro, anzi non dimostrano neanche che l'abbia fatto visto che ne in diretta su sky, ne dopo nei vari notiziari, sia stato dato risalto a questa cosa ( suppongo che, con le innumerevoli telecamere che ha sky sui campi, qualcuno l'avrebbe notata la cosa ) ; questo mi permette di pensare che l'arbitro dovrebbe quantomeno dimostrare ciò che scrive nel suo referto, altrimenti per quanto mi riguarda potrebbe anche scrivere che nedved cantava o mia bella madunnina....
per quanto riguarda il fallo sul giocatore, espulsione giusta e se ha mandato a cagare l'arbitro ( strano cmq che queste sanzioni così punitive ed esemplari non avvengano verso altri giocatori che settimanalmente si rendono protagonisti di scenette e rimbrotti verso gli arbitri passando inosservati ) ci sta anche il plus di squalifica...
ovviamente però nessuno ha mai parlato in settimana del rigore farlocco, del gol annullato casualmente regolare, e dei due falli su nedved proprio nell'azione che poi lo porta a calpestare il genoano...
;)
Anche se siete in B e pensate di aver estirpato i vostri peccati (ridicolo pensare ciò,per estirpare i vostri malefatti sareste dovuti finire in C2 e restarci per 10 anni) fa sempre notizia una sanzione a vostro SFAVORE che a vostro FAVORE (fatto oramai ritenuto un postulato).
PS: Farina secondo te si inventa totalmente l'episodio??Poi conoscendo nedved direi che nn è nel suo stile,vero? :asd:
E' gia tanto che gli abbiano dato solo 5 giornata,per un'aggressione fisica all'arbitro di solito si va in doppia cifra con le squalifhce...ma come al solito,sempre bianco neri siete.
ALBIZZIE
ma scherzi???
l'arbitro non deve dimostrare nulla. quello che c'è scritto è sacrosanto, e deve essere così aggiungo io.
eventualmente si può discutere su quello che NON c'è scritto. per quello valgono le tv.
jimmywarsall
Nedved è l'anticalcio.
Per lui,solo disprezzo.
No comment. :mad:
EDIT: @melomanu andiamocene, tanto non ce nè... leggi le ultime 3 o 4 pagine e cosa hanno detto i Mod e capirai il perchè.
Teliqalipukt
05-12-2006, 15:28
Samuel NON sputò a terra ma a Nedved... poi non lo prese ma è tutta un'altra storia... :read:
Nedved ha protestato veementemente perchè ha sì colpito l'avversario ma cercava la palla e ha sbagliato... poi non credo che uno pesti volontariamente il piede all'arbitro (altrimenti merita 5 giornate).
Come al solito tu vedi nerazzurro e io vedo bianconero quindi non ne usciremo mai...
Comunque vedremo se il ricorso avrà successo...
Jimmy non ci siamo su questa cosa. Io vedo nerazzurro quando difendo samuel, ma quando leggo la disposizione del giudice vedo quello che c'è scritto, e in base a quello giudico. Poi ci sono le immagini....
No comment. :mad:
No comment allo stile decennale di Nedved.L'antisportivo per eccellenza!
Continuate pure a difenderlo,vi meritate proprio un simbolo come lui.
melomanu
05-12-2006, 15:28
Anche se siete in B e pensate di aver estirpato i vostri peccati (ridicolo pensare ciò,per estirpare i vostri malefatti sareste dovuti finire in C2 e restarci per 10 anni) fa sempre notizia una sanzione a vostro SFAVORE che a vostro FAVORE (fatto oramai ritenuto un postulato).
PS: Farina secondo te si inventa totalmente l'episodio??Poi conoscendo nedved direi che nn è nel suo stile,vero? :asd:
E' gia tanto che gli abbiano dato solo 5 giornata,per un'aggressione fisica all'arbitro di solito si va in doppia cifra con le squalifhce...ma come al solito,sempre bianco neri siete.
Noto che, come tuo solito del resto, hai perfettamente capito il senso delle cose scritte ( come anche dei suggerimenti di cerbert ) :asd:
melomanu
05-12-2006, 15:30
ma scherzi???
l'arbitro non deve dimostrare nulla. quello che c'è scritto è sacrosanto, e deve essere così aggiungo io.
eventualmente si può discutere su quello che NON c'è scritto. per quello valgono le tv.
ah beh certo, per cui io arbitro, potrei anche scrivere che ndved mi ha toccato e massaggiato i testicoli, anche se ovviamente non è vero, ne le tv lo hanno mai visto sto fatto..
ho capito, se questo è il concetto di giustizia arbitrale, eh si è proprio cambiato il vento :asd:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:30
Noto che, come tuo solito del resto, hai perfettamente capito il senso delle cose scritte ( come anche dei suggerimenti di cerbert ) :asd:
@melomanu andiamocene, tanto non ce nè... leggi le ultime 3 o 4 pagine e cosa hanno detto i Mod e capirai il perchè.
;)
Ciò che l'arbitro scrive nel referto non deve essere suffragato da prove televisive, al limite si potrebbe chiedere agli assistenti di confermarne la versione, qualora da parte degli ispettori dell'AIA si sollevasse qualche perplessità.
Per il resto, i falli subiti da Nedved sono stati ravvistai dall'arbitro? Se si, spettava a lui valutare eventuali punizioni sul campo; se no, non rientra certo nei diritti di un calciatore farsi giustizia da solo e qualsiasi comportamento antisportivo deve essere punito dall'arbitro e la mano del giudice sportivo deve essere pesante.
Gli errori arbitrali, infine, ci stanno. O impariamo ad accettarli, confidando che siano dovuti a sviste o al limite a incapacità del direttore di gara piuttosto che da disonestà, oppure è meglio che lasciamo perdere il calcio.
IMHO
jimmywarsall
05-12-2006, 15:32
Prima di andarmene però ti dico che con lo stesso metro di giudizio Macellazzi avrebbe giocato 5 o 6 partite negli ultimi 3 anni.
Adios.
Teliqalipukt
05-12-2006, 15:32
@melomanu andiamocene, tanto non ce nè... leggi le ultime 3 o 4 pagine e cosa hanno detto i Mod e capirai il perchè.
:(
Passerotto non andare via
senza i tuoi capricci che farò
ogni cosa basta che sia tua
con il cuore a pezzi cercherò
ma cosa è stato di quel tempo
che sfidava il vento
che faceva fremere
gridare
contro il cielo
non lasciarmi solo no...
non andar via
non andar via
Senza te morirei
senza te scoppierei
senza te brucerei
tutti i sogni miei
solo senza di te che farei
senza te.
melomanu
05-12-2006, 15:35
Ciò che l'arbitro scrive nel referto non deve essere suffragato da prove televisive, al limite si potrebbe chiedere agli assistenti di confermarne la versione, qualora da parte degli ispettori dell'AIA si sollevasse qualche perplessità.
si però in questa occasione solo l'arbitro e i giocatori circostanti potevano verificare quanto accaduto... e io non ho visto alcun giocatore genoano evidenziare con enfasi questo pestone, ne tantomeno i cronisti di sky hanno fatto il minimo accenno alla cosa.. secondo te, se fosse avvenuto davvero VOLONTARIAMENTE, già in panchina non si sarebbe saputo ? e di li l voce impiegava molto ad arrivare agli inviati a bordo campo ?
Per il resto, i falli subiti da Nedved sono stati ravvistai dall'arbitro? Se si, spettava a lui valutare eventuali punizioni sul campo; se no, non rientra certo nei diritti di un calciatore farsi giustizia da solo e qualsiasi comportamento antisportivo deve essere punito dall'arbitro e la mano del giudice sportivo deve essere pesante.
per carità, per me 3 giornate erano più che corrette, ma da quì ad insinuare aggressioni fisiche volontarie all'arbitro è ridicolo..
Gli errori arbitrali, infine, ci stanno. O impariamo ad accettarli, confidando che siano dovuti a sviste o al limite a incapacità del direttore di gara piuttosto che da disonestà, oppure è meglio che lasciamo perdere il calcio.
IMHO
Una volta c'era la cupola, ora che avvengono fatti uguali, se non anche più assurdi, sono sviste....
Contenti voi...
juninho85
05-12-2006, 15:36
ma scherzi???
eppure ricordo quante se ne dissero a suo tempo per le 3 giornate comminate a vieira a roma :D
Tifosi di altre squadre che intervengono nell'IC hanno, in molti casi, un'accoglienza non degna.
Se intavolano discussioni dal LORO punto di vista (che può essere FALLACE) trovano interlocutori che non RIFIUTANO il loro punto di vista (affermando: ritengo che tu abbia torto) ma RIFIUTANO la loro stessa presenza (affermando: ritengo che tu debba solo stare zitto).
E con questo metterei una pietra sopra a questa ennesima occasione sprecata.
melomanu
05-12-2006, 15:36
ma figurati, pensa te se mi preoccupo di certe cose :asd:
ALBIZZIE
05-12-2006, 15:38
eppure ricordo quante se ne dissero a suo tempo per le 3 giornate comminate a vieira a roma :D
mica ho detto che scrivono sempre giusto.
ma fa fede quello che c'è scritto, a meno di scambi di persone o altre rare eccezioni.
jimmywarsall
05-12-2006, 15:40
:(
Passerotto non andare via
senza i tuoi capricci che farò
ogni cosa basta che sia tua
con il cuore a pezzi cercherò
ma cosa è stato di quel tempo
che sfidava il vento
che faceva fremere
gridare
contro il cielo
non lasciarmi solo no...
non andar via
non andar via
Senza te morirei
senza te scoppierei
senza te brucerei
tutti i sogni miei
solo senza di te che farei
senza te.
Se hai letto i miei post spero ti sarai accorto che di solito cerco di argomentare con pacatezza le mie opinioni... ma come dice giustamente il Mod Cerbert alcuni post fa, qui da voi non è possibile...
esempio: uno chiede cosa è successo a Nedved...
io rispondo... e giù con gli insulti...
Nedved è l'anticalcio.
Per lui,solo disprezzo.
Gli attacchi...
Non ha senso perder tempo... adiòs.
EDIT: scusa Mod Cerbert... ho postato prima di aver letto il tuo intervento (comunque diciamo la stessa cosa ;) )
Aspetta che appena matrix si becca 5 giornate per aver fatto quel che ha combinato Nedved (che automaticamente diventerebbero 50 perchè materazzi è un antisportivo) vengo da voi nello juve clan e provo a difenderlo.
Vediamo poi come reagite.
PS: Ma nn ti è mai balenato per la mente che a noi di Nedved e della gobba in B non frega niente ??
ALBIZZIE
05-12-2006, 15:43
ah beh certo, per cui io arbitro, potrei anche scrivere che ndved mi ha toccato e massaggiato i testicoli, anche se ovviamente non è vero, ne le tv lo hanno mai visto sto fatto..
ho capito, se questo è il concetto di giustizia arbitrale, eh si è proprio cambiato il vento :asd:
veramente è SEMPRE stato così, specialmente negli ultimi anni,
e se non bastava c'era un certo Laudi che aggiustava il tiro.
strano che tu non te ne sia mai accorto. o che non ti abbia mai dato noia.
melomanu
Aspetta che appena matrix si becca 5 giornate per aver fatto quel che ha combinato Nedved (che automaticamente diventerebbero 50 perchè materazzi è un antisportivo) vengo da voi nello juve clan e provo a difenderlo.
Vediamo poi come reagite.
eh, capirai, staremmo a parlare ogni domenica allora :asd:
PS: Ma nn ti è mai balenato per la mente che a noi di Nedved e della gobba in B non frega niente ??
eh, peccato che anche stavolta hai cannato, visto che è stato un tuo amico di clan a chiedere cosa fosse successo a Nedved: figurati quanto interesserebbe a noi venire a parlare da voi della squalifica di Nedved, sapendo già che le uniche cose che leggeremmo sono: Nedved merda, Nedved schifo, Nedved antisportivo, Materazzi al posto suo veniva di quà, lo si insultava di la etc etc..
Teliqalipukt
Se hai letto i miei post spero ti sarai accorto che di solito cerco di argomentare con pacatezza le mie opinioni... ma come dice giustamente il Mod Cerbert alcuni post fa, qui da voi non è possibile...
esempio: uno chiede cosa è successo a Nedved...
io rispondo... e giù con gli insulti...
Gli attacchi...
Non ha senso perder tempo... adiòs.
Allora: Lender ha scherzato. Io pure. Ser21 invece ci va giù pesante, ma che ci vuoi fare, è carattere :stordita:
Il ragazzo tiene troppa rabbia regressa per lo schifo degli ultimi anni, e continua a gridare che lui non ha dimenticato e non perdona.
A dire il vero, non ho dimenticato neanche io, nè ho perdonato. :stordita:
FORZA INTER! VIVA LA BANDA DEGLI ONESTI :O
eh, capirai, staremmo a parlare ogni domenica allora :asd:
eh, peccato che anche stavolta hai cannato, visto che è stato un tuo amico di clan a chiedere cosa fosse successo a Nedved: figurati quanto interesserebbe a noi venire a parlare da voi della squalifica di Nedved, sapendo già che le uniche cose che leggeremmo sono: Nedved merda, Nedved schifo, Nedved antisportivo, Materazzi al posto suo veniva di quà, lo si insultava di la etc etc..
Ascolta,fatevene una ragione,nn avete più così tanta protezione come prima,quindi anche vi subite squalifiche che prima di quest'estate erano da considerarsi fantasmagoriche se abbinate al bianconero...
cut
Una volta c'era la cupola, ora che avvengono fatti uguali, se non anche più assurdi, sono sviste....
Contenti voi...
Io non sono contento per niente, ma non si può continuare a pensare che dietro ogni decisione arbitrale ci sia qualche disegno perverso.
Per questo dico che secondo me dovremmo tutti quanti imparare ad accettare le decisioni degli arbitri con più serenità.
La botta di vaffa verso un fischietto ci può stare, se ne parla per ore ogni week-end, a partire dal venerdì sera. Preferisco ricordare un bel gol o una parata decisiva, piuttosto che un gol annullato o un fuorigioco inesistente.
melomanu
05-12-2006, 15:46
Io non sono contento per niente, ma non si può continuare a pensare che dietro ogni decisione arbitrale ci sia qualche disegno perverso.
Per questo dico che secondo me dovremmo tutti quanti imparare ad accettare le decisioni degli arbitri con più serenità.
La botta di vaffa verso un fischietto ci può stare, se ne parla per ore ogni week-end, a partire dal venerdì sera. Preferisco ricordare un bel gol o una parata decisiva, piuttosto che un gol annullato o un fuorigioco inesistente.
non dirle a me certe cose ;)
Allora: Lender ha scherzato. Io pure. Ser21 invece ci va giù pesante, ma che ci vuoi fare, è carattere :stordita:
Il ragazzo tiene troppa rabbia regressa per lo schifo degli ultimi anni, e continua a gridare che lui non ha dimenticato e non perdona.
E cosa dovrei fare di fronte ad un gobbo che difende Nedved quando ha palesemente torto??
Gia di per se sentire un gobbo mi da fastidio,sentirlo parlare di nedved mi schifa,figuriamoci sentirlo parlare di Nedved difendendolo quando ha palesemente torto....
Ripeto,voglio vedere se fosse successa la medesima cosa con protagonistra Matrix,rossobianconeri avrebbero gia gridato alla gogna :asd::asd:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:48
Tranquillo... si capisce chi scherza e chi invece non merita attenzione ;)
E comunque una persona può avere "rabbia regressa per lo schifo degli ultimi anni" quanto vuole ma la colpa non è dei tifosi juventini...
Anch'io ho "rabbia regressa per lo schifo di adesso" (e non intendo la Juve in B) ma non per questo la scarico su altri utenti...
Vabbè... ma questo è un mondo/forum libero...
Vi lascio al vostro clan.
ALBIZZIE
05-12-2006, 15:50
dici così perchè fino adesso voi milanisti ci avete guadagnato con i cosidetti 'errori' arbitrali, vero? :mad: :mad: :mad:
melomanu
05-12-2006, 15:51
E cosa dovrei fare di fronte ad un gobbo che difende Nedved quando ha palesemente torto??
Gia di per se sentire un gobbo mi da fastidio,sentirlo parlare di nedved mi schifa,figuriamoci sentirlo parlare di Nedved difendendolo quando ha palesemente torto....
Ripeto,voglio vedere se fosse successa la medesima cosa con protagonistra Matrix,rossobianconeri avrebbero gia gridato alla gogna :asd::asd:
stending ovescion :rotfl:
Teliqalipukt
05-12-2006, 15:51
Tranquillo... si capisce chi scherza e chi invece non merita attenzione ;)
E comunque una persona può avere "rabbia regressa per lo schifo degli ultimi anni" quanto vuole ma la colpa non è dei tifosi juventini...
Anch'io ho "rabbia regressa per lo schifo di adesso" (e non intendo la Juve in B) ma non per questo la scarico su altri utenti...
Vabbè... ma questo è un mondo/forum libero...
Vi lascio al vostro clan.
Ecco, ora non vorrei fare lezioni di pragmatica, ma preferisco Ser21 che quando offende te lo fa capire, piuttosto che queste frecciatine dette col vestito buono della domenica.
Comunque io ai tifosi juventini non perdono di continuare a difendere Moggi & Co. E cosa ancor più grave di avercela a morte con Cobolli Gigli che da persona seria, insieme agli Elkann, ha dimostrato di sapersi comportare.
Posso dire una cosa: allo staff del forum frega molto poco quello che provi sentendo parlare "un gobbo".
Se non vieni insultato PORTI RISPETTO agli altri utenti ed alle loro opinioni. Il che significa dire "sono d'accordo", "non sono d'accordo" o tacere.
Se vieni insultato segnali.
Questo per quanto riguarda il forum, fuori dal forum, libero di fare quello che vuoi.
E, no... NON E' discutibile questa mia richiesta.
Finiamola qui: sono molto amareggiato.
Ecco, ora non vorrei fare lezioni di pragmatica, ma preferisco Ser21 che quando offende te lo fa capire, piuttosto che queste frecciatine dette col vestito buono della domenica.
Comunque io ai tifosi juventini non perdono di continuare a difendere Moggi & Co. E cosa ancor più grave di avercela a morte con Cobolli Gigli che da persona seria, insieme agli Elkann, ha dimostrato di sapersi comportare.
Io non offendo proprio nessuno.Nemmeno nedved,gli ho dato del simulatore,antisportivo e anticalcio ma non l'ho mai insultato sul personale.
Tantomeno per gli utenti che intervengono a suo favore.
A meno che definire nedved la bandiera perfetta per certi tifosi nn sia un'offesa,ma credo che per i gobbi sia un complimento visto quanto adorano il loro beniamino.
O no?
dici così perchè fino adesso voi milanisti ci avete guadagnato con i cosidetti 'errori' arbitrali, vero? :mad: :mad: :mad:
Un po' mi dovresti conoscere e quindi dovresti sapere che non mi sono mai accalorato troppo nei confronti degli arbitri, neanche quando gli errori erano a nostro favore.
Ne parlo anch'io, certo, e sono più contento se non vedono il fuorigioco netto di Gilardino contro il Cagliari che se annullano un gol che secondo me potrebbe anche essere dato, ma non ricordo di aver piantato grossi casini.
Poi la vecchiaia avanza e magari la memoria non è più quella di un tempo... :D
Teliqalipukt
05-12-2006, 15:58
Io non offendo proprio nessuno.Nemmeno nedved,gli ho dato del simulatore,antisportivo e anticalcio ma non l'ho mai insultato sul personale.
Tantomeno per gli utenti che intervengono a suo favore.
A meno che definire nedved la bandiera perfetta per certi tifosi nn sia un'offesa,ma credo che per i gobbi sia un complimento visto quanto adorano il loro beniamino.
O no?
Vabbuò, non sottilizziamo, hai capito il senso del mio post ;)
ALBIZZIE
05-12-2006, 15:58
Un po' mi dovresti conoscere e quindi dovresti sapere che non mi sono mai accalorato troppo nei confronti degli arbitri, neanche quando gli errori erano a nostro favore.
Ne parlo anch'io, certo, e sono più contento se non vedono il fuorigioco netto di Gilardino contro il Cagliari che se annullano un gol che secondo me potrebbe anche essere dato, ma non ricordo di aver piantato grossi casini.
Poi la vecchiaia avanza e magari la memoria non è più quella di un tempo... :D
ah, parlavo dei favori ricevuti in QUESTO campionato. pensavo si capisse. :D
Teliqalipukt
05-12-2006, 16:00
GLI AVVOCATI ALPINI RICORDANO PRISCO
Martedì, 05 Dicembre 2006 11:48:52
[FOTO Martedì, 05 Dicembre 2006 11:48:52]
MILANO (ANSA) - Il gruppo avvocati alpini di Milano celebrerà con una messa il prossimo 13 dicembre, nella chiesa di San Pietro in Gessate di fronte a Palazzo di Giustizia, il quinto anniversario della morte dell'avvocato Giuseppe Prisco. Prisco fu per quindici anni presidente dell'ordine degli avvocati di Milano e per un lunghissimo tempo vice presidente dell'Inter. L'avvocato milanese fu uno dei tre ufficiali dell'Aquila che tornarono vivi dal fronte russo. Il gruppo avvocati alpini di Milano raccoglie 150 iscritti.
Ecco Peppino Prisco mo direbbe una battuta che tutti troverebbero geniale, e nessuno si offenderebbe, perchè impegnati a ridere.
Ci manchi :(
melomanu
05-12-2006, 16:02
devo ammettere che apprezzavo molto il grande Peppino; mai banale, mai superficiale, mai furoi contesto cone le sue battute.
Diciamo che lui per l'Inter, e l'Avvocato per la juve, eran capaci di metter d'accordo tutti anche su cose diametralmente opposte. bastava una battuta.
ah, parlavo dei favori ricevuti in QUESTO campionato. pensavo si capisse. :D
Infatti ho parlato del gol in fuorigioco di Gilardino contro il Cagliari!
Certo, essendo un bomber prolificherrimo, che fa 3 o 4 gol a partita è difficile inquadrare l'episodio, ma in questo caso sono passati solo due giorni... :ops:
prima di tutto ringrazio chi ha avuto la geniale idea di inziare questo tipo di discussione in questo thread..
se non sbaglio si tratta delle stesse persone che aprirono un thread apposito qualche tempo fa, nobile intento che fu trasformato in un atto di accusa nei confronti di Ser e di altri utenti, con il benestare dei mod è chiaro...
io ribadisco un concetto anche se dovrebbe essere compito del mod ( :rolleyes: )..
se non siamo capaci di discutere, se siamo un branco di idioti disinformati che vogliono restare tali
MA PERCHE' CONTINUATE A POSTARE?
:boh:
non riesco a trovare una risposta se non quella che fate parte di qualche associazione umanitaria, gente che dedica la propria vita agli altri e che non riesce a smettere neanche nei momenti di relax passati sul forum..
Infatti ho parlato del gol in fuorigioco di Gilardino contro il Cagliari!
Certo, essendo un bomber prolificherrimo, che fa 3 o 4 gol a partita è difficile inquadrare l'episodio, ma in questo caso sono passati solo due giorni... :ops:
piangina :mc:
Accidenti forse era meglio se me ne stavo zitto :eek:
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:17
nel tuo caso, regola da usare sempre del resto :O
Teliqalipukt
05-12-2006, 16:18
Ma io non ho capito perchè queste persone vengono, lanciano il sasso e poi se ne vanno con la coda fra le gambe e la solita litania che noi li aggrediamo.
Che colpa ne ho se faccio riferimento ai documenti?
Ieri Gianni1482 dopo avergli fatto leggere un documento che dimostrava che le intercettazioni le aveva fatta l'autorità giudiziaria e non il maggiordomo di Tronchetti Provera se ne è andato offeso, e ancora mi insulta nel suo club.
Oggi ho linkato il dispositivo del giudice e neanche si sono convinti.
Ma è colpa mia se i fatti sono contro di loro? :cry:
Io vorrei soltanto che dicessero: avevi ragione, mi ero sbagliato. Niente, onestà intellettuale zero. Mah.
nel tuo caso, regola da usare sempre del resto :O
:cry: :cry: :cry:
Ma io non ho capito perchè queste persone vengono, lanciano il sasso e poi se ne vanno con la coda fra le gambe e la solita litania che noi li aggrediamo.
Non guardare solo quello che gli dici te, guarda anche cosa gli dicono gli altri ;)
Sicuramente sei fra quelli più pronti alla discussione civile...
Ciao cugini. Buona serata a tutti. :)
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:37
Non guardare solo quello che gli dici te, guarda anche cosa gli dicono gli altri ;)
Sicuramente sei fra quelli più pronti alla discussione civile...
toh, +/- la stessa cosa che ho detto a te nel clan della juve.
desumo che quindi le generalizzazioni non valgono sempre, no?
Gianni1482
05-12-2006, 16:37
Che colpa ne ho se faccio riferimento ai documenti?
Ieri Gianni1482 dopo avergli fatto leggere un documento che dimostrava che le intercettazioni le aveva fatta l'autorità giudiziaria e non il maggiordomo di Tronchetti Provera se ne è andato offeso, e ancora mi insulta nel suo club.
Oggi ho linkato il dispositivo del giudice e neanche si sono convinti.
Ma è colpa mia se i fatti sono contro di loro? :cry:
Io vorrei soltanto che dicessero: avevi ragione, mi ero sbagliato. Niente, onestà intellettuale zero. Mah.
1) non scappo ma qualcuno nel tuo clan mi ha chiesto "gentilmente si diciam così anche se non proprio :stordita: " di non postare + qui ke non ero il benvenuto
2)ognuno è libero di avere la sua idea e la rispetto ma sul fatto delle intercettazioni abbiam 2 opinioni contrastanti
3) Non mi sembra di averti insultato personalmente bensì avrò insultato i "razzisti" di qui dentro dato ke non voglio fare di tutta l'erba un fascio
4) Non mi scuso (sarò parente di Cassano?) :D :ciapet:
5) Vado e spero cmq che tu capisca che la mia non è una questione personale contro di te!!! ciao
6) P.S esaudisco il desiderio dei tuoi amici e posto il meno possibile qui dentro!!! ciao
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:38
Ciao cugini. Buona serata a tutti. :)
senti, se vieni qui solo per insultare dillo subito, eh?
ci manca solo che ci fai gli auguri per stasera... :rolleyes:
io la spiegazione concreta l'ho data..
se poi preferisci una spiegazione meno seria, diciamo tendente allo scherzo beh, possiamo dire che vengono incoraggiati...
e quindi, chi se ne fotte se propongono sempre lo stesso argomento, chi se ne fotte se è stato ampiamente dimostrato che si basa su falsità..
vengono a cadere le basi principali di una discussione sensata e matura, ma chi se ne fotte?
il tuo esempio di ieri è perfetto..
posso anche giustificare la disinformazione quando la notizia è fresca, ma se dopo mesi si continuano ad ignorare informazioni che si possono trovare su tanti siti è evidente* che non si ha nessuna voglia di discutere, di confrontarsi per capire meglio..
come se non bastasse ci sono alcuni che hanno anche un attegiamento del tipo" tiè, questa è la verità poveri stupidotti che non siete altro"..
chiunque capirebbe che si tratta di troll da competizione, è talmente evidente *
strano che poi sono le prime persone che scappano quando si tratta di entrare nel vivo della discussione, perchè a loro non piacciono le polemiche :rolleyes:
praticamente sparano tutte le cartuccie prima di arrivare ai fatti, saranno affetti da una specie di eiaculatio precox da forum :boh:
* = non per tutti
Blindman
05-12-2006, 16:39
auguri :O
melomanu
05-12-2006, 16:41
jokervero
05-12-2006, 16:42
Non c'è da parlare di regolamento del calcio con chi il regolamento non lo conosce e per di più parla di un fatto che secondo non ha neppure visto in diretta.
Sono lontani i tempi di Laudi...
Gianni1482
05-12-2006, 16:43
Auguri :cool:
toh, +/- la stessa cosa che ho detto a te nel clan della juve.
desumo che quindi le generalizzazioni non valgono sempre, no?
Seriamente: ti sembra che appena qualcuno di voi scrive di là cercando di fare commenti sensati e non con i semplici attacchi venga trattato come è stato trattato melomanu poco fa ? No perchè se lo trovi davvero linkami il post...
melomanu
05-12-2006, 16:45
Non c'è da parlare di regolamento del calcio con chi il regolamento non lo conosce e per di più parla di un fatto che secondo non ha neppure visto in diretta.
Sono lontani i tempi di Laudi...
forse è proprio xè tutti lo hanno visto in diretta, che l'affermazione del pestone volontario all'arbitro sa di minchiatona ;)
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:48
Seriamente: ti sembra che appena qualcuno di voi scrive di là cercando di fare commenti sensati e non con i semplici attacchi venga trattato come è stato trattato melomanu poco fa ? No perchè se lo trovi davvero linkami il post...
e di là, ti ho già spiegato che ormai evito di postare proprio per non creare inutili fraintendimenti.
troverai sempre quello che ti risponde con lo stesso tono e quello che ti da del perdente/piangina/ladro senza leggere una parola del tuo post.
io la spiegazione concreta l'ho data..
se poi preferisci una spiegazione meno seria, diciamo tendente allo scherzo beh, possiamo dire che vengono incoraggiati...
e quindi, chi se ne fotte se propongono sempre lo stesso argomento, chi se ne fotte se è stato ampiamente dimostrato che si basa su falsità..
vengono a cadere le basi principali di una discussione sensata e matura, ma chi se ne fotte?
il tuo esempio di ieri è perfetto..
posso anche giustificare la disinformazione quando la notizia è fresca, ma se dopo mesi si continuano ad ignorare informazioni che si possono trovare su tanti siti è evidente* che non si ha nessuna voglia di discutere, di confrontarsi per capire meglio..
come se non bastasse ci sono alcuni che hanno anche un attegiamento del tipo" tiè, questa è la verità poveri stupidotti che non siete altro"..
chiunque capirebbe che si tratta di troll da competizione, è talmente evidente *
strano che poi sono le prime persone che scappano quando si tratta di entrare nel vivo della discussione, perchè a loro non piacciono le polemiche :rolleyes:
praticamente sparano tutte le cartuccie prima di arrivare ai fatti, saranno affetti da una specie di eiaculatio precox da forum :boh:
* = non per tutti
Quoto tutto..
Vorrei postare più spesso, ma quando vedo i soliti noti all'opera non mi va proprio..
Oltretutto per trovare un post interessante bisogna leggersi 10 pagine di spam & flames
troverai sempre quello che ti risponde con lo stesso tono e quello che ti da del perdente/piangina/ladro senza leggere una parola del tuo post.
Ok, ma non 5 o 6 insieme :)
Insomma mi piacerebbe che le cose ritornassero com'erano un annetto fa (anche in campionato :D ): se non c'è confronto che divertimento c'è ? Se appena uno si azzarda a mettere piede nel clan gli viene detto di levarsi dalle pelotas, gli viene detto "perchè posti qui ?" oppure viene solamente attaccato anche se voleva fare una discussione serena (chiaro che se provoca se la cerca) allora si perde il senso di far stare questo clan sul forum di HwUpgrade e tanto vale crearsi un proprio forum con 10 utenti iscritti che discutono sempre e solo fra loro...
jokervero
05-12-2006, 16:56
forse è proprio xè tutti lo hanno visto in diretta, che l'affermazione del pestone volontario all'arbitro sa di minchiatona ;)
Proverò a spiegartelo allora:
L'arbitro è un ufficiale di gara ed in quanto tale è un GIUDICE. Quello che scrive è legge. Se il direttore di gara scrive di essere stato colpito ad un piede in maniera volontaria non c'è niente e nessuno che possa sconfessarlo, neppure le immagini.
Inoltre si parla di un arbitro famoso, di un arbitro internazionale con centinaia di gare dirette in carriera quindi ti sembra possibile dubitare di ciò che scrive nel referto ?
Ora passiamo al fatto in sè per sè: Nedved forse subisce fallo al limite dell'area e non viene fischiato fallo a quel punto rincorre deliberatamente il giocatore e con palla lontana affonda i tacchetti con piede a martello sulla caviglia dell'avversario.
Episodio di gioco violento e quindi cartellino rosso.
Gioco violento e rosso diretto: almeno 2 giornate
Nedved era capitano: aggravante quindi una giornata in più
Frase irriguardosa all'indirizzo del arbitro: almeno una giornata
Presunto pestone ai danni del arbitro: fatto gravissimo che potrebbe costare "n" giornate
Facendo 2 conti: 2+1+1+n= 5 giornate di squalifica che francamente mi sembrano anche una pena lieve per l'accaduto, poteva andargli molto molto peggio.
Questo è il regolamento, tutto il resto sono chiacchere.
P.S. Per chi parla di Materazzi: Materazzi non si è mai sognato IN TUTTA LA SUA CARRIERA di inseguire un avversario per colpirlo a palla lontana. E' duro e ruvido ma i suoi interventi sono sempre legati alle dinamiche di gioco, colpire un avversario a palla lontana non c'entra nulla con il calcio e per questo deve essere e viene punito duramente.
Se Nevded avesse commesso quello che ha fatto in campo internazionale si sarebbe preso ALMENO il doppio di squalifica perchè FIFA e UEFA hanno giustamente la mano molto pesante su episodi di questo genere. Aggiungo che Nedved non è nuovo a questi falli di reazione e che è un giocatore molto duro e scorretto che colpisce spesso alle spalle con interventi molto pericolosi per l'integrità fisica degli avversari.
Blindman
05-12-2006, 17:00
P.S. Per chi parla di Materazzi: Materazzi non si è mai sognato IN TUTTA LA SUA CARRIERA di inseguire un avversario per colpirlo a palla lontana. E' duro e ruvido ma i suoi interventi sono sempre legati alle dinamiche di gioco, colpire un avversario a palla lontana non c'entra nulla con il calcio e per questo deve essere e viene punito duramente.
Pacatamente non concordo....Materazzi magari non ha mai rincorso e colpito qualcuno lontano dalla palla.....ma i suoi interventi CATTIVI e VOLONTARI nelle vicinanze della palla si sprecano.....
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:00
Ok, ma non 5 o 6 insieme :)
Insomma mi piacerebbe che le cose ritornassero com'erano un annetto fa (anche in campionato :D ): se non c'è confronto che divertimento c'è ? Se appena uno si azzarda a mettere piede nel clan gli viene detto di levarsi dalle pelotas, gli viene detto "perchè posti qui ?" oppure viene solamente attaccato anche se voleva fare una discussione serena (chiaro che se provoca se la cerca) allora si perde il senso di far stare questo clan sul forum di HwUpgrade e tanto vale crearsi un proprio forum con 10 utenti iscritti che discutono sempre e solo fra loro...
ma ti figuri se lo scorso anno uno di noi sarebbe venuto a lamentarsi da voi per l'espulsione (+/- motivata) di un nostro giocatore???
pensi che non avresti letto 5/6 interventi carini nei suoi confronti?
Proverò a spiegartelo allora...
ma di quale episodio stai discutendo?
ma ti figuri se lo scorso anno uno di noi sarebbe venuto a lamentarsi da voi per l'espulsione (+/- motivata) di un nostro giocatore???
pensi che non avresti letto 5/6 interventi carini nei suoi confronti?
Sicuramente non come quelli che ci sono stati contro melomanu: lui stesso ha detto che 3 giornate ci stavano, ti sembra che abbia detto che era ingiusta ?
Oppure questa cosa è passata inosservata nella flammata di insulti ?
juninho85
05-12-2006, 17:03
Inoltre si parla di un arbitro famoso, di un arbitro internazionale con centinaia di gare dirette in carriera quindi ti sembra possibile dubitare di ciò che scrive nel referto ?
un solo appunto su questo,non avendo visto l'episodio in questione:farina è un arbitro che soffre di manie di protagonismo...;)
juninho85
05-12-2006, 17:05
Sicuramente non come quelli che ci sono stati contro melomanu: lui stesso ha detto che 3 giornate ci stavano, ti sembra che abbia detto che era ingiusta ?
vero,almeno per quello che mi è capitato di leggere quanto ci sono andato giù pesante in occasione dei cagliari-juventus degli ultimi 2 anni ;)
Pacatamente non concordo....Materazzi magari non ha mai rincorso e colpito qualcuno lontano dalla palla.....ma i suoi interventi CATTIVI e VOLONTARI nelle vicinanze della palla si sprecano.....
SOno sempre interventi duri, non meno di tanti altri giocatori... Ti ricordo che Cannavaro ha spezzato due volte la gamba, una a Mudingay e una a Behrami.. ma si sa Cannavaro è un bravo guaglione...
melomanu
05-12-2006, 17:06
Proverò a spiegartelo allora:
L'arbitro è un ufficiale di gara ed in quanto tale è un GIUDICE. Quello che scrive è legge. Se il direttore di gara scrive di essere stato colpito ad un piede in maniera volontaria non c'è niente e nessuno che possa sconfessarlo, neppure le immagini.
Ora passiamo al fatto in sè per sè: Nedved forse subisce fallo al limite dell'area e non viene fischiato fallo a quel punto rincorre deliberatamente il giocatore e con palla lontana affonda i tacchetti con piede a martello sulla caviglia dell'avversario.
Episodio di gioco violento e quindi cartellino rosso.
Gioco violento e rosso diretto: almeno 2 giornate
Nedved era capitano: aggravante quindi una giornata in più
Frase irriguardosa all'indirizzo del arbitro: almeno una giornata
Presunto pestone ai danni del arbitro: fatto gravissimo che potrebbe costare "n" giornate
Facendo 2 conti: 2+1+1+n= 5 giornate di squalifica che francamente mi sembrano anche una pena lieve per l'accaduto, poteva andargli molto molto peggio.
Questo è il regolamento, tutto il resto sono chiacchere.
Se Nevded avesse commesso quello che ha fatto in campo internazionale si sarebbe preso ALMENO il doppio di squalifica perchè FIFA e UEFA hanno giustamente la mano molto pesante su episodi di questo genere. Aggiungo che Nedved non è nuovo a questi falli di reazione e che è un giocatore molto duro e scorretto che colpisce spesso alle spalle con interventi molto pericolosi per l'integrità fisica degli avversari.
c'è solo un piccolo problema di forma: nessuno sta discutendo sul fallo di nedved e sulla sanzione seguente ( anzi questo è ciò che da qualche pagina stanno cercando di far credere certi tuoi amici di clan ).
Rosso diretto = 2 giornate ? Ok.
Frasi irriguardose = +1 ? Ok.
Ma il pestone VOLONTARIO lo ha visto solo Farina ( che sarà anche internazionale, ma non mi sembra sto santo, anzi certe cose passate parlano per lui ).
Inoltre, uno che è capitano ha anche l'aggravante ? sinceramente sta cosa mi suona nuova :what:
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:08
ma basava tutto il suo discorso su un presupposto inesistente.
che non vale il referto se non supportato dalla tv.
e questo glielo abbiamo fatto notare + volte.
c'è solo un piccolo problema di forma: nessuno sta discutendo sul fallo di nedved e sulla sanzione seguente ( anzi questo è ciò che da qualche pagina stanno cercando di far credere certi tuoi amici di clan ).
Ma il pestone VOLONTARIO lo ha visto solo Farina ( che sarà anche internazionale, ma non mi sembra sto santo, anzi certe cose passate parlano per lui ).
Inoltre, uno che è capitano ha anche l'aggravante ? sinceramente sta cosa mi suona nuova :what:
Il capitano ha l'aggravante perchè dovrebbe essere lui l'esempio da seguire, lui che dovrebbe calmare i giocatori, invece...
jokervero
05-12-2006, 17:09
Ti è nuova forse perchè non conosci il regolamento ;)
Guarda che indossare la fascia di capitano è un onore ma anche una responsabilità perchè si presuppone che sia l'esempio della squadra quindi se fa una cazzata la paga più degli altri come aggravante.
E' così fidati ;)
Gianni1482
05-12-2006, 17:11
Cmq melomanu non c'è è offline :D Ah quest'ora sai ke fiski udiscono le sue orecchie........
ma basava tutto il suo discorso su un presupposto inesistente.
che non vale il referto se non supportato dalla tv.
e questo glielo abbiamo fatto notare + volte.
Ok...allora smettiamo di parlare di calcio...perchè non ci sono errori arbitrali: il referto parla chiaro. Rigore è quando arbitro fischia.
Quindi quando vale il referto e quando no ? Quando l'arbitro fischia un rigore inesistente non vale e quando espelle Nedved per un pestone che nessuno ha visto vale. Si fa così ?
Insomma siamo qui per parlare, indipendentemente dal referto.
Poi il pestone ci potrà anche essere stato, ma mi piacerebbe vederlo, soprattutto la volontarietà...
si parla di regolamento ----> controlla il regolamento
soluzione della nonna ;)
Non sono interista, se è questo che vuoi dire.
Per il resto mi piacciono tanto le signore e le signorine belle che ci sono in giro per il mondo! le vorrei tutte per me, ma mia moglie pare non essere troppo d'accordo. :D
nn è che che si sente con la mia ? :sofico:
Guarda che indossare la fascia di capitano è un onore ma anche una responsabilità perchè si presuppone che sia l'esempio della squadra quindi se fa una cazzata la paga più degli altri come aggravante.
E' così fidati ;)
E' così anche perchè altrimenti non avrebbe senso il ruolo del capitano
Di capitano ce n'è solo uno ed ha il numero 4....
Qualcuno ha mai visto Javier perdere le staffe, rincorrere giocatori per fargli male o altro ancora??
melomanu
05-12-2006, 17:15
E' così fidati ;)
eccomi eccomi :yeah: sempre pronto alla lotta :boxe: :D
cmq sulla questione capitano, figurati nulla da replicare anzi ho chiesto proprio perchè non sapevo questa cosa, altrimenti me la cercavo su google se volevo fare il fighetto ;)
per il resto, ribadisco il mio pensiero: non è perchè lo abbia scritto nel suo reperto Farina, che deve essere andata per forza così..
O meglio. quante volte si vedono gomitate e manate in faccia, ma vengono costantemente collocate nella zona del gesto involontario ?
Tale constatazione, come mai non è applicabile anche al gesto di nedved che invece l'arbitro su di se reputa volontario ?
melomanu
05-12-2006, 17:17
E' così anche perchè altrimenti non avrebbe senso il ruolo del capitano
Di capitano ce n'è solo uno ed ha il numero 4....
Qualcuno ha mai visto Javier perdere le staffe, rincorrere giocatori per fargli male o altro ancora??
non cè mica solo zanetti così vedi ;)
forse volevi dire nell'inter ;)
:sbonk: è un episodio nuovo :asd:
pensavo si parlasse di una delle tante avventure di nedved...
allora devo cercare su youtube :asd:
jokervero
05-12-2006, 17:17
Ok...allora smettiamo di parlare di calcio...perchè non ci sono errori arbitrali: il referto parla chiaro. Rigore è quando arbitro fischia.
Quindi quando vale il referto e quando no ? Quando l'arbitro fischia un rigore inesistente non vale e quando espelle Nedved per un pestone che nessuno ha visto vale. Si fa così ?
Poi il pestone ci potrà anche essere stato, ma mi piacerebbe vederlo, soprattutto la volontarietà...
Mamma mia....consentimi di dirti che stai dicende delle enormità sul regolamento del calcio....
Tutto quello che fischia l'arbitro o che scrive l'arbitro è legge. Nessuno può contestarlo e nessuno può cambiare la sua decisione. ;)
Gianni1482
05-12-2006, 17:18
Mamma mia....consentimi di dirti che stai dicende delle enormità sul regolamento del calcio....
Tutto quello che fischia l'arbitro o che scrive l'arbitro è legge. Nessuno può contestarlo e nessuno può cambiare la sua decisione. ;)
Anni fa non la pensavate così...... :D
jokervero
05-12-2006, 17:18
Hai mai visto Baresi o Maldini o Del Piero fare una cosa così ?
Ah è vero, il grande e compianto Giacinto...
jokervero
05-12-2006, 17:19
Anni fa non la pensavate così...... :D
Possono sbagliare certo e magari in malafede questo non so (servono le prove) ma il regolamento è questo e molto semplice.
melomanu
05-12-2006, 17:19
ma infatti, stai dicendo la mia stessa cosa...
i capitani, quelli che durano con la fascia negli anni, non si mettono a fare certe cose...
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:20
il fatto è che NON puoi NON dare una pesante squalifica se c'è scritto di un pestone volontario, anche se le tv non danno certezza.
poi se c'è stato il pestone, che sia stato volontario è tutto da vedere, come ho già scritto 2-3 pagine fa.
ma se il referto è quello, 5 giornate ci sono tutte.
redbaron
05-12-2006, 17:21
Parliamo di cose piu' consone al thread, il calcio minore dopo un po' stufa! :O
Stasera big match col Bayern, secondo me sara' una partita molto bella.
Due squadre che vogliono vincere malgrado siano gia' qualificate.
http://www.inter.it/aas/img/89925.jpg
Probabile l'utilizzo di Figo, sinceramente le ultime apparizioni non mi sono piaciute per niente, l'ombra del giocatore visto l'anno scorso.
Vero..
Forse non hai capito il discorso...mi spiego meglio: Inter - Juve 0 - 0 , rigore al 95° non fischiato all'Inter, te entri nel nostro clan e dici:
"Era rigore netto"
Ed io ti rispondo:
"Sul referto non c'è scritto quindi non era rigore"
Ci fanno ore intere di trasmissione su quello che un arbitro fischia o non fischia erroneamente e non possiamo parlarne qui ?
il fatto è che NON puoi NON dare una pesante squalifica se c'è scritto di un pestone volontario, anche se le tv non danno certezza.
NESSUNO l'ha negato...melomanu ha detto che gli avrebbe dato 3 giornate a Nedved !!!
Stiamo discutendo del pestone all'arbitro che in tv non si è visto. Ma soprattutto stiamo discutendo del fatto che melomanu è venuto qui esponendo perplessità sul pestone all'arbitro e tutti a dargli addosso, a lui e a Nedved, nonostante che avesse fatto una cosa più che normale: discutere su una decisione arbitrale.
Ma no, qui non si può discutere su una decisione arbitrale perchè conta il referto :)
jokervero
05-12-2006, 17:23
Oh ragazzi....come devo dirvelo che quello che scrive l'arbitro è legge ?
E' l'unica persona che ha la discrezionalità su ciò che avviene in campo.
Se ritiene un colpo involontario è involontario se lo ritiene volontario è volontario. Stop.
Inoltre il fatto del pestone all'arbitro è gravissimo.
Posso assicurarvi che se a livelli più bassi di categorie un giocatore qualsiasi dà un pestone all'arbitro rischia seriamente la carriera. Giusto per capirsi.
jokervero
05-12-2006, 17:24
NESSUNO l'ha negato...melomanu ha detto che gli avrebbe dato 3 giornate a Nedved !!!
Stiamo discutendo del pestone all'arbitro...
Ho fatto i conti ed erano 4 giornate. Alla fine dei conti il presunto pestone è costato 1 giornata in + ;)
melomanu
05-12-2006, 17:25
e se non lo fa di proposito ?
redbaron
05-12-2006, 17:25
Forse non hai capito il discorso...mi spiego meglio: Inter - Juve 0 - 0 , rigore al 95° non fischiato all'Inter, te entri nel nostro clan e dici:
"Era rigore netto"
Ed io ti rispondo:
Ci fanno ore intere di trasmissione su quello che un arbitro fischia o non fischia erroneamente e non possiamo parlarne qui ?
Il referto non centra nulla con rigori o punizioni o fuorigioco. Poi si puo' discutere di tutto ma l'esempio calza malissimo. ;)
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:28
"Era rigore netto"
Ed io ti rispondo:
aridaje. e ti rispondo anche sul psot successivo.
è ovvio che se l'arbitro non giudica da rigore un fallo non lo da, e finisce 0-0. poi noi ne parliamo per giorni
è altrettanto ovvio che se l'arbitro giudica volontario un pestone ricevuto e lo scrive sul referto, la commissione disciplinare non può che dare una pena alta. poi noi ne parliamo per giorni
Il referto non centra nulla con rigori o punizioni o fuorigioco. Poi si puo' discutere di tutto ma l'esempio calza malissimo. ;)
Vedo che non avete capito una cippa, forse sono io che mi sono spiegato male. Il fatto centrale è questo:
Stiamo discutendo del pestone all'arbitro che in tv non si è visto. Ma soprattutto stiamo discutendo del fatto che melomanu è venuto qui esponendo perplessità sul pestone all'arbitro e tutti a dargli addosso, a lui e a Nedved, nonostante che avesse fatto una cosa più che normale: discutere su una decisione arbitrale.
Come fai a sapere che non lo fa di proposito??
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:29
infatti l'appello verterà tutto su quello.
se riconsociuto pestone casuale abbuoneranno 1 o 2 giornate.
è altrettanto ovvio che se l'arbitro giudica volontario un pestone ricevuto e lo scrive sul referto, la commissione disciplinare non può che dare una pena alta. poi noi ne parliamo per giorni
Appunto...ma non avete dato modo a melomanu di parlarne... Appena ha postato l'avete attaccato in ogni modo...
melomanu
05-12-2006, 17:31
Come fai a sapere che non lo fa di proposito??
come fa Farina a giudicarlo volontario ?
ma io non capisco, c'è gente che ha avuto il coraggio di sostenere che la squalifica di Samuel era giusta perchè si vedeva CHIARAMENTE :sbonk: che la traiettoria dello sputo era indirizzata verso Nedved..
in generale nessuno si è stupito più di tanto di quella squalifica poi si è scoperto tutto su Laudi ma questa è un'altra storia..
e adesso si mette in dubbio quello che l'arbitro (NON il giudice sportivo) ha scritto?
:doh: :doh:
Blindman
05-12-2006, 17:31
SOno sempre interventi duri, non meno di tanti altri giocatori... Ti ricordo che Cannavaro ha spezzato due volte la gamba, una a Mudingay e una a Behrami.. ma si sa Cannavaro è un bravo guaglione...
Che quegli interventi di Cannavro siano duri non si discute....ma vediti qualche filamto delle entrate "storiche" di materazzi, e dimmi onestamente se ritieni paragonabile la cattiveria nelle "intenzioni" dell'entrata.....fortunatamente (ma di fortuna si tratta) Materazzi ha fatto meno danni di Cannavaro, nessuno lo nega....
melomanu
05-12-2006, 17:32
infatti l'appello verterà tutto su quello.
se riconsociuto pestone casuale abbuoneranno 1 o 2 giornate.
capirai cosa mi frega degli abbuoni. la cosa che più fa riflettere è come certi avvenimenti vengano esposti in prima fila, mentre i gol annullati che sono regolari, o i rigori farlocchi vengon catalogati come sviste ;)
Vedo che non avete capito una cippa, forse sono io che mi sono spiegato male. Il fatto centrale è questo:
Il fatto è che Nedved è uno dei giocatori più scorretti del campionato di A e B, ma nessuno dice nulla a riguardo anzi è un beniamino... Però quando si parla di Materazzi come macellazzi è tutto nella norma
redbaron
05-12-2006, 17:33
Ti ringrazio per l'apprezzamento, anche se non hai nemmeno letto quello che ho scritto. La cippa non la capisco proprio.
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:33
Appunto...ma non avete dato modo a melomanu di parlarne... Appena ha postato l'avete attaccato in ogni modo...
testuale dal suo post:
...questo mi permette di pensare che l'arbitro dovrebbe quantomeno dimostrare ciò che scrive nel suo referto, altrimenti per quanto mi riguarda potrebbe anche scrivere che nedved cantava o mia bella madunnina....
scusa, l'aribtro dovrebbe dimostrare? a chi?
Il fatto è che Nedved è uno dei giocatori più scorretti del campionato di A e B, ma nessuno dice nulla a riguardo anzi è un beniamino... Però quando si parla di Materazzi come macellazzi è tutto nella norma
Allora ci rinuncio...
http://www.youtube.com/watch?v=P2YXUUJInd8
che belli quei cori :sbav: :sbav: :sbav:
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:34
capirai cosa mi frega degli abbuoni. la cosa che più fa riflettere è come certi avvenimenti vengano esposti in prima fila, mentre i gol annullati che sono regolari, o i rigori farlocchi vengon catalogati come sviste ;)
ehhhh???
perchè gli arbitri sono sotto accusa per l'espulsione di nedved, non certo per il gol del lecce o quello del torino o il gol di gilardino.... nooo
melomanu
05-12-2006, 17:36
ehhhh???
perchè gli arbitri sono sotto accusa per l'espulsione di nedved, non certo per il gol del lecce o quello del torino o il gol di gilardino.... nooo
stiamo parlando di juve e serie B, non di ciò che avviene in A ;)
E con questo metterei una pietra sopra a questa ennesima occasione sprecata.
hai tutta la mia solidarietà... :)
redbaron
05-12-2006, 17:38
Ma ,a dirla tutta, possiamo parlare d'altro ?
C'e' una bella partita stasera!!!!!!!!!!!!!!
Ma ,a dirla tutta, possiamo parlare d'altro ?
C'e' una bella partita stasera!!!!!!!!!!!!!!
giusto, dove la fanno?... ;)
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:39
stiamo parlando di juve e serie B, non di ciò che avviene in A ;)
appunto il gol del lecce.
poi oggi è giornata di squalifiche, è ovvio che si parla di napoli e nedved.
Che quegli interventi di Cannavro siano duri non si discute....ma vediti qualche filamto delle entrate "storiche" di materazzi, e dimmi onestamente se ritieni paragonabile la cattiveria nelle "intenzioni" dell'entrata.....fortunatamente (ma di fortuna si tratta) Materazzi ha fatto meno danni di Cannavaro, nessuno lo nega....
se un macellaio di 1,90 per 90kg in 10 anni di carriera non rompe la gamba a nessuno è solo fortuna?
quindi Cannavaro è stato solo sfortunato..
questa è la tua conclusione?
melomanu
05-12-2006, 17:41
appunto il gol del lecce.
poi oggi è giornata di squalifiche, è ovvio che si parla di napoli e nedved.
ossantiddio sto parlando degli errori a sfavore della juveeeeeeeee :D
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:41
giusto, dove la fanno?... ;)
qui:
http://www.lemonpage.de/Fotos/monaco/monhafenblick.JPG
monaco!
ahhh bel posto, il casinò, il casino, stefanina, soldi, il gp...
il primo che mi dice che non è lì lo stronco
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:42
ossantiddio sto parlando degli errori a sfavore della juveeeeeeeee :D
eh ma scrivete co' i sottotitoli allora...
melomanu
05-12-2006, 17:43
eh ma scrivete co' i sottotitoli allora...
:sbonk:
redbaron
05-12-2006, 17:45
qui:
http://www.lemonpage.de/Fotos/monaco/monhafenblick.JPG
monaco!
ahhh bel posto, il casinò, il casino, stefanina, soldi, il gp...
il primo che mi dice che non è lì lo stronco
Guarda che e' Monaco di Baviera!!! JA ?
Guarda che e' Monaco di Baviera!!! JA ?
come faccio a sintonizzarla? :asd: :asd:
Teliqalipukt
05-12-2006, 18:12
Io credevo che si giocasse a casa sua....
http://www.danieleimperi.it/illustrazione/disegni/fratetuck.jpg
redbaron
05-12-2006, 18:14
Le ultime notizie danno questa formazione.... :confused:
j.c.
burdisso,samuel,andreolli,maicon
figo,zanetti,vieira,solari
mariano gonzalez
ibra o crespo
redbaron
05-12-2006, 18:15
Sky o digitale terrestre :)
ancora a parlare di Nedved ... :rolleyes: gran giocatore ( almeno una volta ) ma ancor più scorretto e ... tuffatore ! :O
cmq nn è cambiato niente ... anzi si nn c'è più Laudi ! :mbe:
:sofico:
redbaron
05-12-2006, 18:50
Ufficiale
j.c.
Maicon Andreolli Samuel Maxwell
Gonzalez Vieira Cambiasso Solari
Figo
Ibrahimovic
ALBIZZIE
05-12-2006, 18:58
basta guardare
http://photo.gdesign.it/images/apr04/cielo.jpg
archibald tuttle
05-12-2006, 19:09
Ufficiale
j.c.
Figo
Ibrahimovic
uh... e chi o cosa dovrebbe fare gol?
cioè, io voglio bene a ibra, ma come unica punta centrale faccio fatica a immaginarlo
Ufficiale
j.c.
Figo
Ibrahimovic
:muro: :muro:
cioè...5 riserve?
Teliqalipukt
05-12-2006, 19:11
uh... e chi o cosa dovrebbe fare gol?
Ho l'impressione che mancini abbia confuso la champions league con la coppa italia. Però apprezzo l'azzardo: se va male tutti gli daranno colpe, se va bene tutti a parlare della forza del gruppo e sarebbe una bella iniezione di fiducia....
mi chiedo anche se l'inter non preferisca il secondo posto ;)
ronaldovieri
05-12-2006, 19:25
a me cugino non me lo ha mai detto nessuno :mad:
segnalato :O
redbaron
05-12-2006, 19:26
Secondo me si puo' vincere ugualmente! :O
Ma dopo andiamo ai sorteggi oppure incontriamo la seconda del girone successivo?? (ammesso che si arrivi primi)
In tal caso ci sarebbe un certo barcellona :stordita:
redbaron
05-12-2006, 19:32
Ma dopo andiamo ai sorteggi oppure incontriamo la seconda del girone successivo?? (ammesso che si arrivi primi)
In tal caso ci sarebbe un certo barcellona :stordita:
Ci sono i sorteggi.
ALBIZZIE
05-12-2006, 19:40
Ho l'impressione che mancini abbia confuso la champions league con la coppa italia. Però apprezzo l'azzardo: se va male tutti gli daranno colpe, se va bene tutti a parlare della forza del gruppo e sarebbe una bella iniezione di fiducia....
mi chiedo anche se l'inter non preferisca il secondo posto ;)
domenica abbiamo un incontro fondamentale. meglio risparmiarsi.
io mi vedo Barca-Werder, almeno c'è la qualificazione in palio..
P.S. il Werder ha ancora quel pippone che l'anno scorso regalò la qualificazione ai gobbi :doh:
Edit: gol di dentone
oh... finalmente me la sto vedendo... :)
redbaron
05-12-2006, 22:18
Figo IRRITANTE
Recoba la classe non e' acqua
Vieira enorme
jokervero
05-12-2006, 22:26
Recoba....Recoba....Recoba....
Non dico altro....abbiamo già parlato troppo di lui....
ibra a "chi la visto?" :fagiano:
:D
ALBIZZIE
06-12-2006, 07:35
buongiorno soci.
ALBIZZIE
06-12-2006, 07:38
Auguri :cool:
Grazie di tutto:
http://www.inter.it/aas/img/89948.jpg
Amu_rg550
06-12-2006, 07:52
'ngiorno :p
ALBIZZIE
06-12-2006, 07:55
toh, chi si rilegge...
letto la notizia boom? nedevd si ritira. così di punto in bianco:
http://www.tuttosport.com/sportnetwork/
Amu_rg550
06-12-2006, 08:03
azz.. a saperlo prima che reagiva così si comprava laudi dalla juve anzichè davids :)
...non è momento per far battute simili?.... :stordita:
juninho85
06-12-2006, 08:03
toh, chi si rilegge...
nooooooooooo :cry:
ALBIZZIE
06-12-2006, 08:09
nooooooooooo :cry:
effettivamente certe notizie fanno male al cuore...
http://www.stnicholascenter.org/stnic/images/malta-festa.jpg
Buongiorno amici :flower:
ALBIZZIE
06-12-2006, 08:40
pronto per stasera?
redbaron
06-12-2006, 08:57
effettivamente certe notizie fanno male al cuore...
http://www.stnicholascenter.org/stnic/images/malta-festa.jpg
Ci manchera' moltissimo! :asd: :asd:
redbaron
06-12-2006, 09:01
toh, chi si rilegge...
Io lo metterei in lavatrice, cosi' magari se RITIRA prima... :fagiano:
ALBIZZIE
06-12-2006, 09:05
Io lo metterei in lavatrice, cosi' magari se RITIRA prima... :fagiano:
non vorrei rovinargli la splendida chioma.
Alle cavolate che scrive tuttopork ci credete allora! :D :sofico:
redbaron
06-12-2006, 09:15
non vorrei rovinargli la splendida chioma.
Eh vabbe', mettiamogli una cuffietta per la doccia e non se ne parli piu'! :O
ALBIZZIE
06-12-2006, 09:16
Murphy, la sparate di nedved sta su tutti i giornali.
ma vedere la prima pagina di tuttojuve tutta rosicata, fa sempre piacere.
redbaron
06-12-2006, 09:18
Albi', a proposito (?) non ho visto il principe in tribuna , ieri sera! :confused:
:ops:
pronto per stasera?
Sempre pronto a fare brutte figure!
Murphy, la sparate di nedved sta su tutti i giornali.
ma vedere la prima pagina di tuttojuve tutta rosicata, fa sempre piacere.
SI? :eek:
Ma allora è vero!
Avevo visto solo quella pensavo era la solita cavolata esagerata!
Pensi a riposarsi in questi 5 giorni e tornare atletico nelle prossime giornate con la mente serena, che ci serve come giocatore!
ciao :)
Teliqalipukt
06-12-2006, 09:44
Buongiorno a tutti :D
ALBIZZIE
06-12-2006, 09:47
TELCHIELTELUN mi sorprendi. :mad:
arrivi, non passai per nulla di qui, non saluti e vai subito nel topic della serie B a lamentartti?
lassa perde, loro so' educati e sportivi, non perdono tmepo con noi.
Teliqalipukt
06-12-2006, 09:50
TELCHIELTELUN mi sorprendi. :mad:
arrivi, non passai per nulla di qui, non saluti e vai subito nel topic della serie B a lamentartti?
lassa perde, loro so' educati e sportivi, non perdono tmepo con noi.
Presidente vossignoria ha ragione. Mi prosto e chiedo venia.
:ave:
Teliqalipukt
06-12-2006, 10:00
Io ho due dubbi che non mi fanno dormire la notte:
Il primo, l'auricolare di Mihajlovic mi sembra di facile risoluzione (credo parli con Salsano). Il secondo invece mi tormenta: che se ciuccia mancini durante tutta la partita.... ieri avrà fatto fuori una scatola di caramelline.
Le tiene in un blister, una confenzione ganza.
:eek: vuoi vedere che se dopa? :eek:
Comunque le voglio anche io quelle caramelline.
Voglio fare pure io il mancini in panchina :sofico:
toh, chi si rilegge...
SE QUESTA E' GIUSTIZIA SMETTO!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
jokervero
06-12-2006, 10:03
Io ho due dubbi che non mi fanno dormire la notte:
Il primo, l'auricolare di Mihajlovic mi sembra di facile risoluzione (credo parli con Salsano). Il secondo invece mi tormenta: che se ciuccia mancini durante tutta la partita.... ieri avrà fatto fuori una scatola di caramelline.
Le tiene in un blister, una confenzione ganza.
:eek: vuoi vedere che se dopa? :eek:
Comunque le voglio anche io quelle caramelline.
Voglio fare pure io il mancini in panchina :sofico:
Sì ho capito che parla con Salsano....ma che si dicono ? Si raccontano le barzellette o quanto hanno trombato la notte precedente ? Boh... :confused:
Il secondo invece mi tormenta: che se ciuccia mancini durante tutta la partita.... ieri avrà fatto fuori una scatola di caramelline.
anche Zeman lo faceva, ogni volta che andava a sedersi in panchina c'era uno che da dietro le transenne gli passava un pacchetto di caramelle :D
Teliqalipukt
06-12-2006, 10:07
SE QUESTA E' GIUSTIZIA SMETTO!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.tuckborough.net/images/merry.jpg
E' un hobbit gobbo :asd:
ALBIZZIE
06-12-2006, 10:08
Sì ho capito che parla con Salsano....ma che si dicono ? Si raccontano le barzellette o quanto hanno trombato la notte precedente ? Boh... :confused:
è una battuta?
salsano sta in tribuna stampa e vede la partita dall'alto. gli comunica la sue impressioni, come nel football americano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.