View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Dr Banana
06-12-2010, 16:37
teamwork? scusate non ho resistito:
http://img686.imageshack.us/img686/6275/dontaskdonttell.jpg (http://img686.imageshack.us/i/dontaskdonttell.jpg/)
notare l'espressione contenta di quello piegato
non so quante persone giochino effettivamente a bc2 ma secondo me si farà abbastanza in fretta. Io personalmente gioco molto da cecchino e ogni partita tra spot, assist e sensore cinetico una 50ina di azioni le svolgo...poi c'è chi ne farà di più chi di meno. Considerando che in molti server ci sono più o meno 30 giocatori...
Giusto te:D
Oggi abbiamo giocato in 4 in "metallo pesante" (ero quello col lanciamissili, momstheword il mio nick).
Ero qui a cercare notizie sul server wantedgov che pare oscurato:(
what happened?
Saluti,
Giusto te:D
Oggi abbiamo giocato in 4 in "metallo pesante" (ero quello col lanciamissili, momstheword il mio nick).
Ero qui a cercare notizie sul server wantedgov che pare oscurato:(
what happened?
Saluti,
ah ecco :P
La pratica con gli eli ha dato frutti?
Io ancora col m136at non ho buon occhio:rolleyes:
ah ecco :P
La pratica con gli eli ha dato frutti?
Io ancora col m136at non ho buon occhio:rolleyes:
Macchè, sono una schiappa, lascio volentieri il comando a chi li sa guidare (e ce ne sono di bravi, ma anche di peggiori di me):)
Mc®.Turbo-Line
06-12-2010, 20:00
Qualcuno ha gia' Pre-Acquistato Battlefield Bad Company 2 Vietnam ? :sofico: :read:
Predator85
06-12-2010, 20:18
Qualcuno ha gia' Pre-Acquistato Battlefield Bad Company 2 Vietnam ? :sofico: :read:
yesssser
Obi 2 Kenobi
06-12-2010, 20:35
ragazzi ma non c'è una versione scatolata da comprare? Devo per forza comprarlo via steam? :(
ragazzi ma non c'è una versione scatolata da comprare? Devo per forza comprarlo via steam? :(
no non esiste....dipende:se hai la versione retail allora lo puoi prendere anche da ea store...
Ovvio! :read:
Obi 2 Kenobi
06-12-2010, 21:41
e che è sto ea store? no allora lo prendo da steam :asd:
Kingdemon
06-12-2010, 21:42
Attenzione lo si può prendere da Steam solo se si ha la versione Steam del gioco! Chi ha la scatolata o altre versioni digitali lo deve prendere da ea store!
Ne abbiamo discusso l'altro giorno riporto il post di tony89:
Thank you for contacting Steam Support. This expansion will not work with the non-Steam version of this game. We would be happy to assist you with returning this preordered title. We can either add the amount instantly to your Steam Wallet for future Steam purchases or refund the purchase back to the original payment method (may take 3-5 business days to process). Please let us know how you would like to proceed.
Infatti se ci fate caso su Steam è riportata questa nota nella pagina di Vietnam:
"Nota: Vietnam requires the base game Battlefield: Bad Company 2 on Steam to play" :read:
Obi 2 Kenobi
06-12-2010, 21:51
azz non lo sapevo. E vabbhe vedrò di prenderlo dall'ea store.
Grazie Kingdemon ^^ ;)
Kingdemon
06-12-2010, 22:02
azz non lo sapevo. E vabbhe vedrò di prenderlo dall'ea store.
Grazie Kingdemon ^^ ;)
Di niente figurati anche io avrei preferito prenderlo da steam perchè ho già acquistato lì e non avevo voglia di dovermi registrare su un altro sito.. ma ci tocca!
L'ea store è il servizio di vendita online della ea
Edit: ho tolto il link non ricordo se è consentito metterlo.. comunque basta che cerchi con google ea store lo trovi subito ;)
Attenzione lo si può prendere da Steam solo se si ha la versione Steam del gioco! Chi ha la scatolata o altre versioni digitali lo deve prendere da ea store!
Ne abbiamo discusso l'altro giorno riporto il post di tony89:
Infatti se ci fate caso su Steam è riportata questa nota nella pagina di Vietnam:
"Nota: Vietnam requires the base game Battlefield: Bad Company 2 on Steam to play" :read:
curiosità, chi ha BFBC2 comprato su steam può prendere il DLC Vietnam su EA store?
curiosità, chi ha BFBC2 comprato su steam può prendere il DLC Vietnam su EA store?
Sì, io ho fatto così
raga addatemi please...sono stufo di giocare solo con i crucchi :D
WolfITA985
sta cosa della raccolta punti inizia il 21 dic
Ma quindi l'uscita di BF BC2 Vietnam è prevista per il 21 dicembre?
:mc:
Ma quindi l'uscita di BF BC2 Vietnam è prevista per il 21 dicembre?
:mc:
su PC il 18, su 360 e ps3(USA) il 21 e su PS3 (EU) il 22 ;)
su PC il 18, su 360 e ps3(USA) il 21 e su PS3 (EU) il 22 ;)
si prospetta un natale infuocato!
Lanciafiamme rulez! :cool:
Il sistema dei punteggi e dei gradi di Vietnam partirà da zero oppure con i gradi di bc2?
prenotato il vietnam con le armi....il 21 quando esce il Vietnam entro gia o devo fare qualcosa?
Siriello
07-12-2010, 12:29
Il sistema dei punteggi e dei gradi di Vietnam partirà da zero oppure con i gradi di bc2?
su vietnam parti da 0, ci sono diversi unlock da fare, ecco il motivo. Però i punti guadagnati su vietnam ti verranno aggiunti al personaggio del gioco principale.
fabstars
07-12-2010, 12:47
ragazzi...qualcuno sa come si fa a spare a raffica con il UAV??
grazie
Orkozzio
07-12-2010, 12:49
Ragazzi, mi sono appena arruolato per il vietnam!!!:D :D :D
Predator85
07-12-2010, 12:49
in che senso a raffica? se intendi con il mitra basta equipaggiare l'arma secondaria nella selezione del 3° bonus , se intendi con il missile equipaggia ricarica veloce ma parlare di raffica mi pare esagerato ...
JackONeill_23
07-12-2010, 13:07
ragazzi ho un paio di domande na super giga niubbo:
sono andato su EA store per acquistare Vietnam. arrivato alla pagina di inserimento dei dati ho però notato alcune cose che non mi sono chiare.
- sulla selezione del tipo di carta che si vuole utilizzare non ho alcuna scelta nella tendina
- ho notato un campo nickname, li immagino che dovrò mettere il nome del mio personaggio su BC2, ma in questo caso come dovrebbe funzionare per chi ha più di un soldato???
scusate la niubbagine delle domande, ma con gli acquisti online dir che son neofita è poco! :stordita:
ragazzi ho un paio di domande na super giga niubbo:
sono andato su EA store per acquistare Vietnam. arrivato alla pagina di inserimento dei dati ho però notato alcune cose che non mi sono chiare.
- sulla selezione del tipo di carta che si vuole utilizzare non ho alcuna scelta nella tendina
- ho notato un campo nickname, li immagino che dovrò mettere il nome del mio personaggio su BC2, ma in questo caso come dovrebbe funzionare per chi ha più di un soldato???
scusate la niubbagine delle domande, ma con gli acquisti online dir che son neofita è poco! :stordita:
1) io ho pagato con paypal quindi si può scegliere, prova ad andare avanti nella procedura
2) non devi mettere il nome del soldato, ma l'email del tuo account ea e la password! lo stesso account che hai nel gioco bc2!
fabstars
07-12-2010, 13:24
in che senso a raffica? se intendi con il mitra basta equipaggiare l'arma secondaria nella selezione del 3° bonus , se intendi con il missile equipaggia ricarica veloce ma parlare di raffica mi pare esagerato ...
sisi..intendo il mitra. Quindi devo equipaggiare l'arma secondaria?? quale esattamente??
Predator85
07-12-2010, 13:41
l'ultima colonna nella scelta dei 3 bonus , mi pare si chiami arm seco qualcosa del genere :)
Predator85
07-12-2010, 13:45
2) non devi mettere il nome del soldato, ma l'email del tuo account ea e la password! lo stesso account che hai nel gioco bc2!
sei sicuro ? io non ho messo la mail del soldato , tanto è implicita nell'ordine con cui effettui il tutto. In effetti non vedo alcuna connessione tra le 2 cose , tanto la key la inserisci nel gioco a prescindere dal personaggio che stai usando , altrimenti se uno ha + personaggi all'interno del gioco non potrebbe giocare a vietnam!
sulla selezione del tipo di carta che si vuole utilizzare non ho alcuna scelta nella tendina
prova a cambiare browser
Orkozzio
07-12-2010, 14:24
sei sicuro ? io non ho messo la mail del soldato , tanto è implicita nell'ordine con cui effettui il tutto. In effetti non vedo alcuna connessione tra le 2 cose , tanto la key la inserisci nel gioco a prescindere dal personaggio che stai usando , altrimenti se uno ha + personaggi all'interno del gioco non potrebbe giocare a vietnam!
Scusate una cosa, mi è arrivata la mail dell'acquisto effettuato... e adesso?!:confused:
Devo scaricarmi qualcosa con dowload manager o devo aspettarmi una cd key?!
l'email e la password le devi mettere solo se non sei loggato! altrimenti ti va dritto all'ordine! ;)
Predator85
07-12-2010, 14:47
Scusate una cosa, mi è arrivata la mail dell'acquisto effettuato... e adesso?!:confused:
Devo scaricarmi qualcosa con dowload manager o devo aspettarmi una cd key?!
intorno al 18 dovrebbe arrivarti in email la key da inserire all'interno del gioco :D
x Giustaf : sai che invece in fase di acquisto anche da loggato ti chiede un fantomatico nick che però non appare da nessuna parte nella mail di conferma ... bho!!
Boh, io non me lo ricordo, però sono sicuro di non aver messo alcun nick! :D
L'importante è che arrivi la mail con il codice! :oink:
Orkozzio
07-12-2010, 14:50
intorno al 18 dovrebbe arrivarti in email la key da inserire all'interno del gioco :D
x Giustaf : sai che invece in fase di acquisto anche da loggato ti chiede un fantomatico nick che però non appare da nessuna parte nella mail di conferma ... bho!!
AAAAAAAAA ok capito grazie... pensavo fosse da scaricare con il D.manager e invece è già installato e bisogna solo attivarlo!!:D
argent1981
07-12-2010, 15:30
è da un pò che gioco a bfc2 fin dalla beta ma ora vorrei giocarlo insieme a qualche italiano in team,
addatemi :) Argent81
grazie.
sisi..intendo il mitra. Quindi devo equipaggiare l'arma secondaria?? quale esattamente??
questa
http://files2.bfbcs.com/img/bfbcs/special_normal/coaxmg.png
è da un pò che gioco a bfc2 fin dalla beta ma ora vorrei giocarlo insieme a qualche italiano in team,
addatemi :) Argent81
grazie.
vieni a trovarci
digita =ARU= nella ricerca server con nessun segno di spunta
vieni a trovarci
digita =ARU= nella ricerca server con nessun segno di spunta
vengo anke io :cry: XD
Th4N4Th0S
08-12-2010, 11:40
raga una domanda....ma tutti i map pack di BC2 che sono usciti per console ci sono pure per PC? o la versione per pc ha mappe in meno??
BabbaIlBabbo
08-12-2010, 11:50
Ho ripreso da qualche mese a giocare con BBC2.
Bhe', che dire.
Per me questo gioco e' morto. E' diventato tutto un camperare a oltranza, ormai nei server HC sono quasi tutti sniper.
Cosi' e' impossibile giocare.
Per quanto mi riguarda non comprero' l'espansione vietnam e accantonero' il gioco senza se e senza ma.
Pessimo, veramente pessimo.
Bhe', che dire.
Per me questo gioco e' morto. E' diventato tutto un camperare a oltranza, ormai nei server HC sono quasi tutti sniper.
Per quanto mi riguarda non comprero' l'espansione vietnam e accantonero' il gioco senza se e senza ma.
ma dove giochi? O.o
BabbaIlBabbo
08-12-2010, 11:57
ma dove giochi? O.o
Server tedeschi e italiani principalmente.
riky94rs
08-12-2010, 11:58
Bhe', che dire.
tutti camper????
veramente questo è no dei pochi giochi dove i camper si stanano facilemte
es
in COD --> Who's behind that wall?? Oh a camper!!
in BC2 --> Who's behind that wall?? SBABAMMM!!!! What wall?
:D
BabbaIlBabbo
08-12-2010, 12:10
tutti camper????
veramente questo è no dei pochi giochi dove i camper si stanano facilemte
es
in COD --> Who's behind that wall?? Oh a camper!!
in BC2 --> Who's behind that wall?? SBABAMMM!!!! What wall?
:D
Guarda, ho visto cose inenarrabili oggi.
non e' fattibile, e mi dispiace perche' lo ritengo davvero un gran gioco.
Basterebbe introdurre le limitazioni di classe.
Capita spesso. Basta cambiare server, prima o poi una squadra seria la trovi
Kingdemon
08-12-2010, 12:33
Dipende dal server o meglio da con chi ti ritrovi a giocare.. io vedo ancora molto gioco di squadra!
P.s.: ci sono i server con le classi (sniper) limitate ;)
qualcuno sta giocando??se vi va di aggiungermi così ci facciamo una partita io sono Marco.ma :eek:
OEidolon
08-12-2010, 12:48
vabbè...in hc te credo...già lamerano in normal, figurati in hc :asd:
Kingdemon
08-12-2010, 13:26
Dopo un'ora e mezza di :ncomment: sono riuscito a prenotare Vietnam da ea store!
Ho avuto un pò di problemi con l'account..
Adesso aspettiamo la mail del 18 :D
Beltra.it
08-12-2010, 13:28
Capita spesso. Basta cambiare server, prima o poi una squadra seria la trovi
ma lo stress che ti procuri cercando sto benedetto server è maggiore del divertimento che poi hai.... quindi, spesso, non ha senso giocarci
michael1one
08-12-2010, 13:34
ci sono centinai di server da provare e tanti hanno anche delle regole ben precise e come ha detto qualcuno ci sono anche dei server con le classi limitate(non lo sapevo manco io), anche perché di camper non ne ho trovati chi sa quanti ultimamente.
adrixillo
08-12-2010, 13:57
Da quando sono uscite le nuove mappe capita sovente che ci siano una marea di cecchini situati sulle rive di oasi o ai lati di raccolto di sangue. La seconda è enorme e i mezzi sono pochi per spostarsi e capita di farsi le scarpinate a piedi per andar a conquistare i punti, sempre se ci arrivi :asd:
I maggiori problemi di questo gioco sono 2: hit-reg e bilanciamento. Se col primo si può sopravvivere, col secondo no, diventa frustrazione. La DICE doveva implemetare le limitazioni delle classi direttamente nel gioco, non lasciando la facoltà a chi gestisce il server. I server diligenti si possono contare sul palmo della mano. Episodi come 6 razzi che piovono sul mezzo con conseguente distruzione in 0.1 secondo, scariche di mortai che fanno vibrare lo schermo con freeze temporaneo, medici provetti rambo che falciano tutto quello che trovano a tiro, assaltatori che...aspetta, forse è l'unica classe che si salva..ah no, hanno i pompa che sono fucili da cecchino :asd: Insomma, le classi speciali (o di supporto) devono essere limitate. Le "guerre" si vincono con la fanteria, non con un plotone di cecchini o di genieri che sparano razzi come se piovessero :asd: La mia idea sarebbe quella di:
-2 cecchini
-2 genieri
-2 medici
ed il resto assaltatori.
Il gioco verrebbe reso meno monotono e più col pepe al culo :asd:
Infatti ieri sera ho fatto una delle partite memorabili (oasi modalità corsa, una delle più belle mappe), non tanto per lo score quanto per la disposizione tattica del team. 2 cecchini, due medici, 3 genieri ed il resto assaltatori. Ci si muoveva tutti belli organizzati, pressando il nemico, vedevi traccianti dappertutto, carri che sparano sugli edifici, cortine di fumo, assalti laterali....una goduria. Così mi piace giocare :sisi:
secondo me Oasis va bilanciata. Innanzitutto vanno tolti gli elicotteri a chi attacca perchè in difesa lo spazio è piccolo e si viene arati tutti dall'elicottero, ogni santa partita è così..basterebbe mettere gli elicotteri tipo valparaiso.
Nell'ultima parte poi chi è in difesa fa spawnkill a manetta a chi è in attacco...e li basterebbe limitare l'area, magari fino all'inizio della cittadina
John_Mat82
08-12-2010, 14:36
ma lo stress che ti procuri cercando sto benedetto server è maggiore del divertimento che poi hai.... quindi, spesso, non ha senso giocarci
quello che è appena capitato anche a me oggi laggava pure nei 26 e nei 24 player..
secondo me Oasis va bilanciata. Innanzitutto vanno tolti gli elicotteri a chi attacca perchè in difesa lo spazio è piccolo e si viene arati tutti dall'elicottero, ogni santa partita è così..basterebbe mettere gli elicotteri tipo valparaiso.
Nell'ultima parte poi chi è in difesa fa spawnkill a manetta a chi è in attacco...e li basterebbe limitare l'area, magari fino all'inizio della cittadina
Andrebbe bilanciata l'intelligenza del giocatore:D ,chi gioca per il team sa' gia' con quale classe entrare(manca un medio oppure un ing...lo faccio io!)ora poi la composizione e' visualizzabile,squadre di 4 cecchini non vinceranno una mazza,una squadra bilanciata si!
Come ben sappiamo,tutti guardano il k/d..pochi il rapporto vinte/perse.
Da quando sono uscite le nuove mappe capita sovente che ci siano una marea di cecchini situati sulle rive di oasi o ai lati di raccolto di sangue. La seconda è enorme e i mezzi sono pochi per spostarsi e capita di farsi le scarpinate a piedi per andar a conquistare i punti, sempre se ci arrivi :asd:
I maggiori problemi di questo gioco sono 2: hit-reg e bilanciamento. Se col primo si può sopravvivere, col secondo no, diventa frustrazione. La DICE doveva implemetare le limitazioni delle classi direttamente nel gioco, non lasciando la facoltà a chi gestisce il server. I server diligenti si possono contare sul palmo della mano. Episodi come 6 razzi che piovono sul mezzo con conseguente distruzione in 0.1 secondo, scariche di mortai che fanno vibrare lo schermo con freeze temporaneo, medici provetti rambo che falciano tutto quello che trovano a tiro, assaltatori che...aspetta, forse è l'unica classe che si salva..ah no, hanno i pompa che sono fucili da cecchino :asd: Insomma, le classi speciali (o di supporto) devono essere limitate. Le "guerre" si vincono con la fanteria, non con un plotone di cecchini o di genieri che sparano razzi come se piovessero :asd: La mia idea sarebbe quella di:
-2 cecchini
-2 genieri
-2 medici
ed il resto assaltatori.
Il gioco verrebbe reso meno monotono e più col pepe al culo :asd:
Infatti ieri sera ho fatto una delle partite memorabili (oasi modalità corsa, una delle più belle mappe), non tanto per lo score quanto per la disposizione tattica del team. 2 cecchini, due medici, 3 genieri ed il resto assaltatori. Ci si muoveva tutti belli organizzati, pressando il nemico, vedevi traccianti dappertutto, carri che sparano sugli edifici, cortine di fumo, assalti laterali....una goduria. Così mi piace giocare :sisi:
:mano:
John_Mat82
08-12-2010, 20:18
Come ben sappiamo,tutti guardano il k/d..pochi il rapporto vinte/perse.
Nel mio caso non varrebbe la pena ne l'una ne l'altra.. gioco sempre a rush e ho kd basse perchè se attacco continuo a cercare di arrivare ad attivare le mcom, se difendo a disarmarle. Risultato nella maggior parte dei match sono spesso l'unico pirla a farlo, il 90% degli altri giocatori sta lì bello pacioso con entrambi gli obj armati a farsi i cavoli suoi :muro:
Risultato, cambio server e poi cambio server e poi cambio server.. :doh:
Risultato, cambio server e poi cambio server e poi cambio server.. :doh:
The way it's meant to be played :sofico: :asd:
heavy metal sarà anche pessima da fare a piedi ma quanto non è lollosa con gli elicotteri??!! scene da film!! :sofico:
John_Mat82
08-12-2010, 22:07
The way it's meant to be played :sofico: :asd:
Si ma il problema è che ultimamente ne cambio troppo spesso di server, stasera sarò andato sopra ai 20 tentativi, con una parentesi di 28kill/28death, sempre l'unico pistola a disarmare gli obj anche sotto il diluvio universale e me sò rotto, passo ad altro..
Hieicker
08-12-2010, 22:38
Ciao ragazzi :)! Scusate se vi rompo... Volevo chiedere un'informazione... Per caso a voi lo stuttering capita in single player o multiplayer? Perchè a me in single non capita mai, mentre in multi a volte l'immagine si freeza per due secondi e poi riparte... Avete risolto utilizzando i consigli in prima pagina?
quando un videogame diventa realtà
http://weisswurst.apcdn.com/full/36903.jpg
Purtroppo ce ne sono molti :asd:
Mi serve un consiglio, se monto I7 con 2.66 GHz il gioco gira bene in confronto QUAD???.mi mettete una tabella di tutti gli I7
Si ma il problema è che ultimamente ne cambio troppo spesso di server, stasera sarò andato sopra ai 20 tentativi, con una parentesi di 28kill/28death, sempre l'unico pistola a disarmare gli obj anche sotto il diluvio universale e me sò rotto, passo ad altro..
altro ??'cod? dove si fanno ancora di piu i caxxi loro :asd:
altro ??'cod? dove si fanno ancora di piu i caxxi loro :asd:
Fosse solo quello il problema di cod...:rolleyes:
Progmatrix
09-12-2010, 12:43
Forse ho scoperto l'acqua calda , ma oggi , giocando ho notato che con xfire chiuso avevo molto meno lag e circa 5/6 in alcuni punti anche 10 fps in più , ma che caxx :confused:
Forse ho scoperto l'acqua calda , ma oggi , giocando ho notato che con xfire chiuso avevo molto meno lag e circa 5/6 in alcuni punti anche 10 fps in più , ma che caxx :confused:Mi serve un consiglio, se monto I7 con 2.66 GHz il gioco gira bene in confronto QUAD???.mi mettete una tabella di tutti gli I7..........fraps e Xfire in moto ti da perdita di fraps
ragazzi se volete giocare con gente che non si fa i fatti propri e collabora l'un con l'altro è semplice entrate in un clan 4fan e aggiungete gli amici così troverete sempre 2 o 3 connessi per giocare con una squadra decente e magari anche con teamspeak (se poi vi vergognate di far sentire la voce...bè :doh: )...se volete aggiungermi io in game son Sgrinzo (come d'altronde qua) e sarei felice di aggiungere tra amici persone che hanno voglia di far gioco di squadra o semplicemente vincere senza guardare il k\d :)
Mi serve un consiglio, se monto I7 con 2.66 GHz il gioco gira bene in confronto QUAD???.mi mettete una tabella di tutti gli I7..........fraps e Xfire in moto ti da perdita di fraps
google...
Mi serve un consiglio, se monto I7 con 2.66 GHz il gioco gira bene in confronto QUAD???.mi mettete una tabella di tutti gli I7..........fraps e Xfire in moto ti da perdita di fraps
Sì ma confrontato con che processore? Ti posso solo dire che l'altroieri ho portato il mio procio da 2,8 di default a 3,4 (ora sono tornato a default:stordita: ) e tutto girava fluido, mai un rallentamento. Ora, in certe mappe e in certi momenti, mi rallenta un po' e non è fluidissimo, più che altro nelle scene con molto fumo ed esplosioni e soprattutto nell'ultima parte di Oasi
Progmatrix
09-12-2010, 13:39
Sicuramente un I7 è più performante di un Quad (bisogna sempre vedere il pargone con quale viene fatto), anche se , un buon quad tirato a modo è più che sufficiente per Battlefield.
A questo links troverai tutte le risposte Core I7 (http://it.wikipedia.org/wiki/Core_i7) , e in fondo la pagina troverai la tabella che ti interessa.
Sicuramente un I7 è più performante di un Quad (bisogna sempre vedere il pargone con quale viene fatto), anche se , un buon quad tirato a modo è più che sufficiente per Battlefield.
A questo links troverai tutte le risposte Core I7 (http://it.wikipedia.org/wiki/Core_i7) , e in fondo la pagina troverai la tabella che ti interessa.io ho un I3 giusto 2.93GHz...ora ho trovato un I7 a 2.66Ghz...vorrei sapere se piu potente un quad a 3.00GHz o I7 2.66GHz
Progmatrix
09-12-2010, 14:08
io ho un I3 giusto 2.93GHz...ora ho trovato un I7 a 2.66Ghz...vorrei sapere se piu potente un quad a 3.00GHz o I7 2.66GHz
Non sono solo i GHz a fare la differenza , ma anche la quantità di Cache di 1° 2° e 3° livello e i core montati.Questo Quad da 3.00Ghz di cui parli che modello è?
io ho un I3 giusto 2.93GHz...ora ho trovato un I7 a 2.66Ghz...vorrei sapere se piu potente un quad a 3.00GHz o I7 2.66GHz
DI sicuro l'I7 è meglio del quad come architettura, cache di 2 livello e potenza in genere (anche perche le mobo sono diverse). Se puoi montare un i7 fallo. Tieni conto che poi si overcloccano tranquillamente, spigono anche a 4 GHz. Dovresti riuscir e a salire anche a 3.4 tranquillamente.Metti un dissi aftermarket però
John_Mat82
09-12-2010, 14:20
DI sicuro l'I7 è meglio del quad come architettura, cache di 2 livello e potenza in genere (anche perche le mobo sono diverse). Se puoi montare un i7 fallo. Tieni conto che poi si overcloccano tranquillamente, spigono anche a 4 GHz. Dovresti riuscir e a salire anche a 3.4 tranquillamente.Metti un dissi aftermarket però
Rispetto ad un i3 gli i7 di sicuro vanno di, semplicemente perchè è la stessa identica architettura moltiplicata x2 :)
Per giocare però quasi consiglierei di passare ad un i5 760.. per adesso l'hyperthreading degli i7 non è molto utile con i giochi è meglio un quad puro:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/cpu-benchmark-mainstream_6.html#sect1
Quoto anche per il dissi aftermarket: quello boxato è una ciofeca; sta dietro agli i3, ma già ad un i5 700 stenta ed è semplicemente obbligatorio pe run i7 (questi ultimi arrivano in 1" a 95°C con il boxato e spesso throttlano). Questo perchè gli i3 o i5 500/600 sono a 32nm mentre i5 700 e i7 800 sono quad core puri ma a 45nm, quindi c'è più del doppio di silicio da raffreddare. E si il boxato è uguale per tutti -uno scandalo-.
Aggiungo che se poi si vuole overcloccare serve proprio un ottimo dissipatore, soprattuto con gli i7 e hyperthreading attivo.
Domandina... alla fine per i server multiplayer come funziona battlefield ?
Quanto si paga per giocare nei server ufficiali ? Ci sono server "non ufficiali?
Grazie
il processore che vogliono rifilarmi e un I7 930 pero se devo fare il paragone meglio questo processore e non li I3 giusto
John_Mat82
09-12-2010, 16:13
il processore che vogliono rifilarmi e un I7 930 pero se devo fare il paragone meglio questo processore e non li I3 giusto
UPILU :D
buon uomo se hai un intel Core i3 tu hai una motherboard socket 1156 con chipset p55 che al massimo può montare i7 della serie 800.
Gli i7 della serie 900 meccanicamente su una motherboard 1156 NON possono andare, perchè sono per un altro socket, che è 1366 con chipset x58
Ora la domanda da 1 milione di dollari: che processore hai? Se hai un i3 hai necessariamente una motherboard p55/h55/p57/h57 per socket 1156. Quindi MECCANICAMENTE un i7 930 su quella motherboard NON SI PUO' MONTARE neanche con intervento divino :D :D :D
Mi serve un consiglio, se monto I7 con 2.66 GHz il gioco gira bene in confronto QUAD???.mi mettete una tabella di tutti gli I7
giuro, non ho capito! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
Ipotesi: il quad a cui fai riferimento penso sia un modello delle serie Q9xxx o Q6xxx o Q8xxx...
Rispetto a questi quad che ti ho elencato ti assicuro che gli i7 fanno la differenza in bad company 2. Già un i7 a "solo" 2,66Ghz va meglio di un q9650 a 4Ghz in bad company 2. Provato sulla mia pelle e senza star a vedere fraps, si vedeva ad occhio nudo che il gioco andava meglio.
Magari la differenza non la fa solo l'i7, ma tutta l'architettura che ne deriva dall'utilizzo di questa cpu...
Quanto si paga per giocare nei server ufficiali ? Ci sono server "non ufficiali?
Grazie
Sei un giocatore di WoW?
Puoi giocare dove vuoi e sono gratis.
Dany16vTurbo
09-12-2010, 16:20
Grazie
Sei un giocatore di WoW?
Hehehe :D
Non si paga NULLA, entra nel server che ti pare, nessuno ti chiederà un euro (munizioni e medikit si però) :O
John_Mat82
09-12-2010, 16:22
Grazie
Ther0 che combini? :D
Non ricordo shooter in prima persona per i quali si debba pagare per giocare in multiplayer (xbox 360 con abbonamento premium a parte, ma parliamo di pc qui :)).. i server nella serie battlefield hanno una sola necessità per poter avere punti "validi" al fine di avere sbloccate tutte le item/armi eccetera: cioè che siano "ranked", quindi che siano riconosciuti dal sistema bf per assegnare i punti ottenuti in gioco in maniera "ufficiale". Non devi pagare assolutamente nulla per giocare, solo cercare server ranked; negli "un-ranked" in genere trovi ogni ignominia terrestre, cheater gioco moddato e altre amenità :)
Ther0 che combini? :D
Non ricordo shooter in prima persona per i quali si debba pagare per giocare in multiplayer (xbox 360 con abbonamento premium a parte, ma parliamo di pc qui :)).. i server nella serie battlefield hanno una sola necessità per poter avere punti "validi" al fine di avere sbloccate tutte le item/armi eccetera: cioè che siano "ranked", quindi che siano riconosciuti dal sistema bf per assegnare i punti ottenuti in gioco in maniera "ufficiale". Non devi pagare assolutamente nulla per giocare, solo cercare server ranked; negli "un-ranked" in genere trovi ogni ignominia terrestre, cheater gioco moddato e altre amenità :)
XD non so, m'era venuto il dubbio, ho googleato ed è saltato fuori che i server sarebbero stati a pagamento.
Nel dubbio, io chiedo.
Dai che domani (stando ad amazon) mi arriva il gioco.
Altra cosa, il dlc da... 6€ merita ? o prendo solo vietnam appena esce ?
argent1981
09-12-2010, 16:51
ragazzi se volete giocare con gente che non si fa i fatti propri e collabora l'un con l'altro è semplice entrate in un clan 4fan e aggiungete gli amici così troverete sempre 2 o 3 connessi per giocare con una squadra decente e magari anche con teamspeak (se poi vi vergognate di far sentire la voce...bè :doh: )...se volete aggiungermi io in game son Sgrinzo (come d'altronde qua) e sarei felice di aggiungere tra amici persone che hanno voglia di far gioco di squadra o semplicemente vincere senza guardare il k\d :)
A me interessa giocare con ts ed in team FORFUN ma niente CW.
se vuoi aggiungimi : Argent81
John_Mat82
09-12-2010, 16:59
XD non so, m'era venuto il dubbio, ho googleato ed è saltato fuori che i server sarebbero stati a pagamento.
Nel dubbio, io chiedo.
Dai che domani (stando ad amazon) mi arriva il gioco.
Altra cosa, il dlc da... 6€ merita ? o prendo solo vietnam appena esce ?
i server da affittare per clan (o chiunque li volesse) sarebbero stati a pagamento.. Il senso è che non puoi TU hostare una partita perchè non esiste il client per farlo, devi rivolgerti a chi dà in affitto il server.
ma tu come utente non paghi nulla per giocare!
Per vietnam non so.. io sinceramente mi sa che passo, a suo tempo per 2142 avevo preso l'espansione e mi ci ero divertito un botto ma ultimamente a BC2 cominciano a girarmi le balline..
Metto anche io il mio soldato su BC2 se qualcuno volesse aggiungermi, magari è la volta buona che gioco in squadra: JMatrix82
UPILU :D
buon uomo se hai un intel Core i3 tu hai una motherboard socket 1156 con chipset p55 che al massimo può montare i7 della serie 800.
Gli i7 della serie 900 meccanicamente su una motherboard 1156 NON possono andare, perchè sono per un altro socket, che è 1366 con chipset x58
Ora la domanda da 1 milione di dollari: che processore hai? Se hai un i3 hai necessariamente una motherboard p55/h55/p57/h57 per socket 1156. Quindi MECCANICAMENTE un i7 930 su quella motherboard NON SI PUO' MONTARE neanche con intervento divino :D :D :Dmiglior risposta...grazie del consiglio non ho visto li socket del processore,quindi ho ordinato anche la piastra mi arriva tutto la prossima settimana. ora l'unica cosa che mi annoia fare e formattare il pc :(((((
Beltra.it
09-12-2010, 17:06
giuro, non ho capito! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
Ipotesi: il quad a cui fai riferimento penso sia un modello delle serie Q9xxx o Q6xxx o Q8xxx...
Rispetto a questi quad che ti ho elencato ti assicuro che gli i7 fanno la differenza in bad company 2. Già un i7 a "solo" 2,66Ghz va meglio di un q9650 a 4Ghz in bad company 2. Provato sulla mia pelle e senza star a vedere fraps, si vedeva ad occhio nudo che il gioco andava meglio.
Magari la differenza non la fa solo l'i7, ma tutta l'architettura che ne deriva dall'utilizzo di questa cpu...
ma lui vendeva CPU :D
TS3
ip: vs7.tserverhq.com
pass: 123
porta: 7004
slot: 25
vieni a farti due ghignate, se ti chiedono chi sei digli che ti ho invitato io, ma cmq non credo si facciano troppe pippe mentali :asd:
miglior risposta...grazie del consiglio non ho visto li socket del processore,quindi ho ordinato anche la piastra mi arriva tutto la prossima settimana. ora l'unica cosa che mi annoia fare e formattare il pc :(((((
Stessa identica situazione..........:rolleyes: ,risolveremo pure questa comunque;)
resitor83
09-12-2010, 17:55
ciao a tutti, sto cercando di prendere la spilla "ricevi tutte le stelle di bronzo per i mezzi" ma ho dei dubbi.
Guardando nelle statistiche mi mancherebbero solo 2 mezzi marini però guardando gli altri mezzi non capisco come abbia fatto a prendere la stella d'oro per il vodnik 4x4 non avendo ucciso nessuno e usandolo solo per 11 secondi :confused:
stessa cosa per il BMD-3 CONTRAEREO usato per 3 minuti e ucciso solo un nemico e anche altri non sono da meno.
http://img12.imageshack.us/img12/8558/immagine1fh.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/immagine1fh.jpg/) http://img638.imageshack.us/img638/5003/immagine20.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/immagine20.jpg/)
Qualcuno sa darmi spiegazioni??
molto semplice, ori e platini dei mezzi sono a fasce, ovvero devi sommare le kill di tutti i mezzi di quella fasca.
Le fasce sono :
Corazzati(T90, abrams, APC)
Leggeri( hammer, Cobra Quad)
Aerei(uav, apache, havoc)
navali( jetsky, PLB)
argent1981
09-12-2010, 18:11
TS3
ip: vs7.tserverhq.com
pass: 123
porta: 7004
slot: 25
vieni a farti due ghignate, se ti chiedono chi sei digli che ti ho invitato io, ma cmq non credo si facciano troppe pippe mentali :asd:
In battlefield su ce server giocate?
Da stasera non riesco più ad entare in nessun server, appena lo carica il gioco si chiude da solo. Ho aggiornato il punk buster ma niente.... Anche a voi succede?
In battlefield su ce server giocate?
sul nostro :asd:
leggi la firma ;)
Progmatrix
09-12-2010, 18:15
ciao a tutti, sto cercando di prendere la spilla "ricevi tutte le stelle di bronzo per i mezzi" ma ho dei dubbi.
Guardando nelle statistiche mi mancherebbero solo 2 mezzi marini però guardando gli altri mezzi non capisco come abbia fatto a prendere la stella d'oro per il vodnik 4x4 non avendo ucciso nessuno e usandolo solo per 11 secondi :confused:
stessa cosa per il BMD-3 CONTRAEREO usato per 3 minuti e ucciso solo un nemico e anche altri non sono da meno.
http://img12.imageshack.us/img12/8558/immagine1fh.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/immagine1fh.jpg/) http://img638.imageshack.us/img638/5003/immagine20.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/immagine20.jpg/)
Perchè le uccisione con i mezzi sono cumulative indipendentemente dal mezzo usato , controlla le uccisioni che hai fatto con gli altri e vedrai che i conti ti tornano. Comunque la tua è una giusta affermazione , me lo son chiesto sempre anche io perchè quelli della DICE han voluto far così. :rolleyes:
Grazie mille :)! Allora vado di mega patch ^^!
ciao, sapresti mandarmi il link x il download visto che ho il tuo stesso problema e andando indietro con le pagine non ho trovato nulla.
raga oggi ho ucciso uno con l elicottero :asd: gli sono piombato sopra, solo che era scritto tipo venax << morte>> nome del poveretto.....cavolo potevano scrivere uccisione aerea.....
Progmatrix
09-12-2010, 20:23
ciao, sapresti mandarmi il link x il download visto che ho il tuo stesso problema e andando indietro con le pagine non ho trovato nulla.
- The main EA CDN: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe
- Here's a mirror in Australia: http://www.ausgamers.com/files/details/html/55988
- And here's a mirror in Croatia: (requires you to create an account first) http://www.diabolic-servers.com/board/downloads.php?do=file&id=135
- And a mirror via Fileplay.net: http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch[/QUOTE]
avrei un dubbio: siccome ho fatto un mesetto di stop oggi aggiorno all'ultima patch con le nuove 4 mappe e inconto alcune persone con il kit upgrade ma io deve lo prendo?????
avrei un dubbio: siccome ho fatto un mesetto di stop oggi aggiorno all'ultima patch con le nuove 4 mappe e inconto alcune persone con il kit upgrade ma io deve lo prendo?????
li puoi avere x SOLI €4,99
http://eastore.ea.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=192365600
http://eastore.ea.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=192365600
grazie, credo che ne farò a meno:fagiano:
:asd: :asd:
cherokee
09-12-2010, 21:48
..chiedo venia ma spero mi diate un pò di dritte... gioco da sempre in multiplayer e mi sono fatto tutte le campagne di Call of duty... ora vorrei divertirmi con BC 2ma mi dareste qualche dritta o dove posso trovare info sul multiplayer..
Graie
:asd:
ma perchè prenderlo a 4.99€ quando su steam è a 5.99€? non capite un @zzo di affari
raga io sono rimasto al veccho map pack sono uscite mappe nuove? non nuove nel senso le stesse di conquista fatte in rush ecc
Ti ho addato...ci becchiamo online ;)
Hieicker
10-12-2010, 01:57
Ciao ragazzi :)! Scusate se vi rompo... Volevo chiedere un'informazione... Per caso a voi lo stuttering capita in single player o multiplayer? Perchè a me in single non capita mai, mentre in multi a volte l'immagine si freeza per due secondi e poi riparte... Avete risolto utilizzando i consigli in prima pagina?
Mi autoquoto :).
Nessuna risposta?
mapoetti
10-12-2010, 05:36
ciao
qualcuno di voi l'ha provato con un monitor a 120hz? con 120 fps?
è da sbav?
totalitarianmight
10-12-2010, 07:32
ma perchè prenderlo a 4.99€ quando su steam è a 5.99€? non capite un @zzo di affari
Giusto, sempre il migliore vasti. :sofico:
OEidolon
10-12-2010, 08:02
..chiedo venia ma spero mi diate un pò di dritte... gioco da sempre in multiplayer e mi sono fatto tutte le campagne di Call of duty... ora vorrei divertirmi con BC 2ma mi dareste qualche dritta o dove posso trovare info sul multiplayer..
Graie
mmm...preparati a prendere mazzate, stai attaccato alle chiappe dei tuoi compagni, inizia con le classi di supporto (tipo col medico, così fai tanti punti e guadagni esperienza). Poi col tempo quando prendi mano, ti togli diverse soddisfazioni ;)
raga io sono rimasto al veccho map pack sono uscite mappe nuove? non nuove nel senso le stesse di conquista fatte in rush ecc
4 mappe nuove di pacca...e sono belle grandi :)
Nessuna risposta?
mmm...no, io non ho nessun problema...cioè non così notevole. Però c'è da dire che tra single e multy son due giochi diversi, anche tecnicamente. Quindi boh... :boh:
ciao
qualcuno di voi l'ha provato con un monitor a 120hz? con 120 fps?
è da sbav?
prova chiedere a beltra, che è lui il fanatico dei 100+ fps :asd: :D :Prrr:
OEidolon
10-12-2010, 08:03
anche io...tanto per le spille basta fregare il kit a quelli che vengono uccisi :asd:
steam riesce ad essere sempre lo shop più pezzente! Fa la cresta pure su un'euro...:doh:
anche io...tanto per le spille basta fregare il kit a quelli che vengono uccisi :asd:
il mio obiettivo è proprio questo, all'inizio pensavo non potesse funzionare, invece funonzia
steam riesce ad essere sempre lo shop più pezzente! Fa la cresta pure su un'euro...:doh:
non si smentisce mai
- The main EA CDN: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe
- Here's a mirror in Australia: http://www.ausgamers.com/files/details/html/55988
- And here's a mirror in Croatia: (requires you to create an account first) http://www.diabolic-servers.com/board/downloads.php?do=file&id=135
- And a mirror via Fileplay.net: http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch[/QUOTE]
grazie mille ;)
il problema più grosso è trovare chi le possiede:D
il problema più grosso è trovare chi le possiede:D
cioè se uccido uno che ha delle spille che non ho, e gli frego il kit, a fine partita ho tutte le sue spille? :confused:
scusate ma non ho seguito questo discorso..:fagiano:
leonardo73
10-12-2010, 10:38
cioè se uccido uno che ha delle spille che non ho, e gli frego il kit, a fine partita ho tutte le sue spille? :confused:
credo sia che se freghi le armi che non puoi avere a uno che ce le ha puoi fare anche tu le "spille" (credo siano le stelle) con quelle armi.
e sennò sono un fagiano anche io :D
Be: te uccidi quello con il nuovo kit (lo riconosci perchè ha un'uniforme diversa: più mimetica degli altri) presa l'arma fai una serie di 8 kill e ti prendi la spilla di quell'arma;
le armi upgrade differiscono in base alla potenza prec ecc.. dalle armi standard
ma spendere 5.00€ per 4 armi...
ah ok, capito grazie ad entrambi! :D
Be: te uccidi quello con il nuovo kit (lo riconosci perchè ha un'uniforme diversa: più mimetica degli altri) presa l'arma fai una serie di 8 kill e ti prendi la spilla di quell'arma;
le armi upgrade differiscono in base alla potenza prec ecc.. dalle armi standard
ma spendere 5.00€ per 4 armi...
E' vero e la cosa più bella è che accoltellarli da dietro non ha prezzo.....:D
anche se quando gli rubi l'arma e poi magari non riesci a fare neanche un kill :doh: rosichi parecchio
Obi 2 Kenobi
10-12-2010, 12:03
Nessuna risposta?
mi aggiungo in coda anch'io. Solo che a me capita che alle volte lo fa per 2 secondi, altre per 5 minuti, altre per 15 e SOLO in multy.
Battlefield: Bad Company 2 Vietnam si mostra in un primo filmato di gioco
http://www.youtube.com/watch?v=uaVrZgtRWH0&feature=player_embedded
mi è arrivato il codice per il beta testing di bcplay4free!!! lo sto installando!!!
mi è arrivato il codice per il beta testing di bcplay4free!!! lo sto installando!!!
Io pure! :D
provato 2 minuti mamma mia ingiocabile
Beltra.it
10-12-2010, 14:36
non so perchè ma non mi sorprende :D
ps: mi è arrivata la key per la beta anche se non ho mai fatto richiesta O_o
Perchè?
non so perchè ma non mi sorprende :D
ps: mi è arrivata la key per la beta anche se non ho mai fatto richiesta O_o
E io che l'ho richiesta non l'ho ricevuta :(
Perchè?
E io che l'ho richiesta non l'ho ricevuta :(
Ti do la mia se vuoi, visto che ancora non lo posso giocare..io l'ho ricevuta :D
Ti do la mia se vuoi, visto che ancora non lo posso giocare..io l'ho ricevuta :D
Beh, se non ti serve non ti dico certo di no :sofico:
mi è arrivata la copia da amazon pensavo si potesse agganciare a steam ma ho visto che è pura utopia... è possibile almeno tradurlo in italiano? avete i file di lingua?
Attenzione,mi pare sia legata alla mail la chiave quindi gli devi attivare tu l'account
John_Mat82
10-12-2010, 15:42
mi è arrivata la copia da amazon pensavo si potesse agganciare a steam ma ho visto che è pura utopia... è possibile almeno tradurlo in italiano? avete i file di lingua?
so che qua ce l'avranno tutti in ita ma io non oso neanche immaginare come sia stato portato.. io oramai ho talmente sclero delle traduzioni in ita che mi becco tutto rigorosamente in lingua; mi pare però che quando lo avevo installato ci fosse anche l'ita (e l'ho preso da game.co o play non ricordo).
Perchè?
non so se era bug o lag ma io ero sniper e mettendo il mirino non zoommava (cioè sei fregato se sei sniper), poi se miravo molte volte ritornava senza mirino era come se premevo due volte tasto destro mouse, invce di una sola
grafica orronda, davvero (forse perchè abituato a bc...:D)
e non so come anche se sparavo qualche colpo al nemico lui tranquillo, e io steso a terra morto :doh:
so che qua ce l'avranno tutti in ita ma io non oso neanche immaginare come sia stato portato.. io oramai ho talmente sclero delle traduzioni in ita che mi becco tutto rigorosamente in lingua; mi pare però che quando lo avevo installato ci fosse anche l'ita (e l'ho preso da game.co o play non ricordo).
Il mio sarebbe in ita ma l'ho messo in inglese.:ciapet:
Generalmente le traduzioni in italiano non sono allo stesso livello di quelle inglesi, in inglese rende meglio secondo me :O
Beltra.it
10-12-2010, 15:52
non so se era bug o lag ma io ero sniper e mettendo il mirino non zoommava (cioè sei fregato se sei sniper), poi se miravo molte volte ritornava senza mirino era come se premevo due volte tasto destro mouse, invce di una sola
grafica orronda, davvero (forse perchè abituato a bc...:D)
e non so come anche se sparavo qualche colpo al nemico lui tranquillo, e io steso a terra morto :doh:
boh.. io assalto.. ma a parte far cacare proprio come gioco... lagga da paura.
su 4 server che ho provato non c'era verso di stare con ping decenti.
Il mio sarebbe in ita ma l'ho messo in inglese.:ciapet:
Generalmente le traduzioni in italiano non sono allo stesso livello di quelle inglesi, in inglese rende meglio secondo me :O
Risolto, grazie ad entrambi, te lo fa scaricare in multi 8 (o che ne so, un sacco di lingue) poi sceglierò.
Da sta sera entrerò anche io a fraggare un po' di gente !
Th4N4Th0S
10-12-2010, 17:01
raga ma se uno acquista su steam bc veitnam deve avere per forza la versione base del gioco su steam?
raga ma se uno acquista su steam bc veitnam deve avere per forza la versione base del gioco su steam?
sì :)
michael1one
10-12-2010, 17:29
si :)
una domanda per togliermi ogni dubbio quando stai giocando in un server e vieni espulso o ti cade la connessione perdi ogni punteggio ? (non mi ricordo mai di guarde XD)
Perche ieri stavo giocando tranquillamente stavo facendo un macello di punti ed ero uno tra i primi nella lista, ad un certo punto esco brutalmente dal server (penso sarà caduta la linea :rolleyes:) leggo il messaggio il tuo posto e stato ceduto ha un vip :mbe:, cioè ero una tra i primi e mi spattono fuori :eek: al posto buttar fuori uno tra i più scarsi, dovrebbe essere cosi il criterio di selezione :stordita:
una domanda per togliermi ogni dubbio quando stai giocando in un server e vieni espulso o ti cade la connessione perdi ogni punteggio ? (non mi ricordo mai di guarde XD)
Perche ieri stavo giocando tranquillamente stavo facendo un macello di punti ed ero uno tra i primi nella lista, ad un certo punto esco brutalmente dal server (penso sarà caduta la linea :rolleyes:) leggo il messaggio il tuo posto e stato ceduto ha un vip :mbe:, cioè ero una tra i primi e mi spattono fuori :eek: al posto buttar fuori uno tra i più scarsi, dovrebbe essere cosi il criterio di selezione :stordita:
Se l'admin rosica e vuole vincere 'facile'...:sofico:
michael1one
10-12-2010, 18:47
Se l'admin rosica e vuole vincere 'facile'...:sofico:
ma che str.... :O
1) no, se craschi tu non perdi nulla, se casca il server perdi tutto
2) la lista con i posti riservati funziona un po a caso c'è poco da fare, ce ne siamo accorti più volte che butta fuori la gentein base all'ordine di arrivo, quindi anche se sei primo, ma sei entrato da due secondi ti puo' buttare fuori tranquillamente:)
si vendo CPU ma non mai fatto caso alla seri 800 con un socket 1156 e la serie 900 con un socket 1366..o 5 piastre con socket 1156 che montano I3,I5,I7 e non mi dice la serie
si vendo CPU ma non mai fatto caso alla seri 800 con un socket 1156 e la serie 900 con un socket 1366..o 5 piastre con socket 1156 che montano I3,I5,I7 e non mi dice la serie
do you speak italian? :confused: :)
Ragazzi ma i proiettili magnum (spec ottenibile @lvl15) sono sensibilmente più efficaci come danno (o che altro?) ? Tenete presente che gioco come scout (non sono un casual naaab però :D) e il 99% delle volte uso il mio amato GOL.
Beltra.it
10-12-2010, 22:48
upilu, non è per tirare flame o altro...
ma hai detto la stessa cosa ogni santa volta che volevi cambiare processore.
non la beve più nessuno.. di CPU non sai un bel niente, nemmeno le basi elementari.
potrai anche venderle... ma spero in qualcuno lassù che tu non dia consigli ai tuoi acquirenti
upilu, non è per tirare flame o altro...
ma hai detto la stessa cosa ogni santa volta che volevi cambiare processore.
non la beve più nessuno.. di CPU non sai un bel niente, nemmeno le basi elementari.
potrai anche venderle... ma spero in qualcuno lassù che tu non dia consigli ai tuoi acquirenti
:asd: :asd: :asd:
Riporto un messaggio di un membro DICE su come funzioneranno i servers:
This is how the current implementation works:
During server startup, it is configured to run either in base game mode, or in vietnam mode. (You'd control this setting via the GSP's control panel.)
Depending on which mode that the game is set to, the server shows up in either the base game's browser, or in the Vietnam browser.
Thus, the server will run either purely base game maps, or purely Vietnam maps. Mixed-mode plugins from remote admin tools are not able to work around it.
main upsides:
+ as a player you know what to expect from a server, no getting kicked randomly if you don't have vietnam
+ consistent main menu UI
main downsides:
- cannot mix vietnam/non-vietnam maps
- switching the server between vietnam/non-vietnam will clear it of players (due to need to restart server)
Vietnam Pure Gameplay Video [OFFICIAL VIDEO]
http://www.youtube.com/watch?v=uW9qHrjN62s
Altri nuovi gameplay video
Cao son temple
http://www.youtube.com/watch?v=PPSp4Pen1cE
Operation Hastings
http://www.youtube.com/watch?v=DOqNzuQ2Xdw
Veichles
http://www.youtube.com/watch?v=NTl0coJJJY4
Gameplay mix compilation
http://www.youtube.com/watch?v=j1-22fy6Kqw
mapoetti
11-12-2010, 09:16
prova chiedere a beltra, che è lui il fanatico dei 100+ fps :asd: :D :Prrr:[/QUOTE]
non sò chi è..:(
a ok,però non ha un monitor da 120 hz...
In vietnam è troppo facile tirare giù gli eli se si danneggiano anche con i mitra.
Poi il fatto che col lanciafiamme si danneggiano solo i nemici è assurdo :muro:
Dobion, prima l'elicottero:Prrr: il VADS AHHHHHHHH
comunque belle partite ieri
adrixillo
11-12-2010, 13:09
conoscete qualche server in modalità corsa con lo spawn istantaneo?
Yellow13
11-12-2010, 13:19
Scusate gente ma sto cercando di aggiungere dei miei amici alla lista amici (appunto), però loro non ricevono la notifica, e neanch'io se la richiesta me la inviano loro... c'è un bug dell'ultimo aggiornamento? Prima funzionava
Dobion, prima l'elicottero:Prrr: il VADS AHHHHHHHH
comunque belle partite ieri
Con gli elicotteri la mia esporienza e' meno che zero, e anche sul gioco di squadra ho molto da imparare. Però sto cercando di migliorare. Divertente ieri, tu con l' eli te la cavi bene però. Cosa intendi con vads? ;)
Scusate gente ma sto cercando di aggiungere dei miei amici alla lista amici (appunto), però loro non ricevono la notifica, e neanch'io se la richiesta me la inviano loro... c'è un bug dell'ultimo aggiornamento? Prima funzionava
Se non sbaglio dovete essere in game entrambi per aggiungervi
michael1one
11-12-2010, 14:36
1) no, se craschi tu non perdi nulla, se casca il server perdi tutto
2) la lista con i posti riservati funziona un po a caso c'è poco da fare, ce ne siamo accorti più volte che butta fuori la gentein base all'ordine di arrivo, quindi anche se sei primo, ma sei entrato da due secondi ti puo' buttare fuori tranquillamente:)
grazie per le risposte ;)
In vietnam è troppo facile tirare giù gli eli se si danneggiano anche con i mitra.
se guardi bene l'eli e venuto giu perchè c'era anche il mitraliatore del carro armato che li stava sparanto è con quello li tiri giù abbastanza facilmente.
il pericolo e quando i danni alleati e abilitato, rischi di fare un bel barbecue con i tuoi compagni .
Yellow13
11-12-2010, 14:38
Se non sbaglio dovete essere in game entrambi per aggiungervi
Non credo, sarebbe ridicolo... come faccio a sapere che è online se non siamo amici? Prima dell'aggiornamento mi è arrivata una richiesta che mi è comparsa appena mi sono connesso quindi mi è stata sicuramente inviata mentre ero disconnesso
Con gli elicotteri la mia esporienza e' meno che zero, e anche sul gioco di squadra ho molto da imparare. Però sto cercando di migliorare. Divertente ieri, tu con l' eli te la cavi bene però. Cosa intendi con vads? ;)
il vads è l'altro tipo di cannone contraereo
Comunque heavy metal mi piace...mi fa schifo sempre di più, poi quella luce e quei colori così morti, fiochi, bleah!
seee non e possibile erano altri tempi non c era la tecnologia di oggi(darti traccianti ecc....) ora come ora dopo 10 secondi ti tirano giu tra carri armati, rpg, elicotteri nemici, vads... spero che in vietnam l elicottero sia un po meno vulnerabile
Dany16vTurbo
11-12-2010, 17:10
seee non e possibile erano altri tempi non c era la tecnologia di oggi(darti traccianti ecc....) ora come ora dopo 10 secondi ti tirano giu tra carri armati, rpg, elicotteri nemici, vads... spero che in vietnam l elicottero sia un po meno vulnerabile
il tracciante è troppo veloce (all'inizio era perfetto...) ed i flares ci mettono troppo a ricaricarsi, effettivamente raramente riesci a fare stragi con l'elicottero....
EsciSole
12-12-2010, 01:40
Ma è un problema mio, o questo bel gioco ha purtroppo i caricamenti davvero lenti? Caspita a volte ci mette anche 3 minuti per caricare. Madò!
Eppure io sono un tipo che mantiene sembre pulito ed in ordine il pc, e tengo sott'occhio sempre i processi che quelli proprio, sono la rovina di windows :)
Altri giochi si comportano decisamente bene. Stò gioco è bello ma male ottimizzato però. Peccato.
Se non trovo soluzione per migliorare sti maledetti caricamenti..... mi spiace ma....................... via di disinstallazione a malincuore. :)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
_DoktorTerror_
12-12-2010, 01:49
Ma è un problema mio, o questo bel gioco ha purtroppo i caricamenti davvero lenti? Caspita a volte ci mette anche 3 minuti per caricare. Madò!
Eppure io sono un tipo che mantiene sembre pulito ed in ordine il pc, e tengo sott'occhio sempre i processi che quelli proprio, sono la rovina di windows :)
Altri giochi si comportano decisamente bene. Stò gioco è bello ma male ottimizzato però. Peccato.
Se non trovo soluzione per migliorare sti maledetti caricamenti..... mi spiace ma....................... via di disinstallazione a malincuore. :)
a me non succede ;)
kirk0101
12-12-2010, 08:14
Ciao, dunque ebbi anche io il tuo problema, per questo ti chiedo: hai una scheda grafica ATI e se si che drivers hai ?
Se hai ATI devi usare, cosa nota anche sul forum ufficiale di DICE, solo i catalyst 10.5 e relativo profiles... sono gli unici drivers veramente ottimizzati per BC2 , anzi sono gli ultimi drivers "buoni" gli altri lasciali pure perdere.....
ciao e facci sapere
Che HD hai? Hai qualche antivirus?
Potrebbe essere l'antivirus che in background ti controlla i file di bc2 in caricamento. Prova a disabilitarlo giusto per vedere se é quello il problema.
Ti dico la verità é un problema che non ho mai riscontrato :(
3 minuti mi sembrano troppi.
cmq i miei amici con nvidia sono + veloci ad entrare rispetto a me che ho ati.
3 minuti mi sembrano troppi.
cmq i miei amici con nvidia sono + veloci ad entrare rispetto a me che ho ati.
io ho ati e sono uno dei primi ad entrare. Ma a te sta troppo a caricare le mappe o il gioco in generale? Se sono le mappe c'è l'hot fix 10.5
Ciao, dunque ebbi anche io il tuo problema, per questo ti chiedo: hai una scheda grafica ATI e se si che drivers hai ?
Se hai ATI devi usare, cosa nota anche sul forum ufficiale di DICE, solo i catalyst 10.5 e relativo profiles... sono gli unici drivers veramente ottimizzati per BC2 , anzi sono gli ultimi drivers "buoni" gli altri lasciali pure perdere.....
ciao e facci sapere
quoto se hai ati è quasi sicuramente un problema di driver
io invece ho nvidia e a volte mi diventa lo schermo nero per qualche secondo, rimangono visibili solo le icone dell'HUD. Inutile ricordare le blasfemie pronunciate in quei momenti:mbe:
Anche per nvidia c'è qualche driver ottimizzato?
ciao e facci sapere
A dire il vero servono i driver >=10.6. Io li aggiorno sempre quando escono versioni nuove e con i 10.11 non ho nessun problema.
io ho ati e sono uno dei primi ad entrare. Ma a te sta troppo a caricare le mappe o il gioco in generale? Se sono le mappe c'è l'hot fix 10.5
le mappe in multi.
ho i driver 10.10 formattato ieri, e l'hd è un wd black 640gb.
gli amici con nvidia sono un pizzico + veloci.
killer978
12-12-2010, 11:15
Dipende anche con che PC ci giochi, se hai una CPU/VGA lenta è normale che ci mette tempo ad entrare, io ho ATI e dopo i primi problemi appena usci il gioco, adesso sono sempre tra i primi ad entrare!.. ed aggiorno ad ogni release di driver
ma e normale che nelle mappe nuove mi vada a scatti???
anche su dettagli normali ..prima giocavo tranquillo su high con aliasing a 32....ora ho dovuto mettere tutto minimo
Crystal Dragon
12-12-2010, 11:29
anche su dettagli normali ..prima giocavo tranquillo su high con aliasing a 32....ora ho dovuto mettere tutto minimo
per me è il contrario, nelle mappe nuove mi lagga meno che in quelle vecchie, e sono tutte più grandi :fagiano:
Ma con AA 32x quanti fps facevi? Giusto per capire cosa intendi per fluido :D
Sì, lo fa anche a me su Oasi. Con le altre non ho problemi
kirk0101
12-12-2010, 11:44
A dire il vero servono i driver >=10.6. Io li aggiorno sempre quando escono versioni nuove e con i 10.11 non ho nessun problema.
ciao, ti sbagli, solo ed esclusivamente 10.5, come per vasti io con ati e 10.5 sono sempre il primo a rientrare...caricamenti di qualche secondo. leggi bene il forum della DICE
ciao
kirk0101
12-12-2010, 11:45
quoto, sempre tra i primi a rientrare... ati 5970 e catalyst 10.5
Obi 2 Kenobi
12-12-2010, 12:19
io continuo ad avere problemi i primi minuti (se non di più) di gioco dove va tutto scatti. La cosa strana è che prima dell'ultima patch non mi faceva questo scherzo e se lo faceva era qualcosa che durava 1-2 secondi poi si riusciva a giocare benissimo.
resitor83
12-12-2010, 14:49
ragazzi la spilla di eccellenza nel combattimento chiede di realizzare una serie di 8 uccisioni in turno.
Io ne ho uccisi più di 20 ma non mi ha dato quella spilla.
Non è che bisogna uccidere 8 nemici senza morire?
_DoktorTerror_
12-12-2010, 14:54
ragazzi la spilla di eccellenza nel combattimento chiede di realizzare una serie di 8 uccisioni in turno.
Io ne ho uccisi più di 20 ma non mi ha dato quella spilla.
Non è che bisogna uccidere 8 nemici senza morire?
una serie di uccisioni da 8 senza mai morire
adrixillo
12-12-2010, 15:13
http://img149.imageshack.us/img149/3444/rosikd.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/rosikd.jpg/)
Mi devo preoccupare? :asd: :asd:
Progmatrix
12-12-2010, 15:37
http://img149.imageshack.us/img149/3444/rosikd.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/rosikd.jpg/)
Mi devo preoccupare? :asd: :asd:
....si dell'admin rosicone :D
....si dell'admin rosicone :D
:rolleyes:
Ma con AA 32x quanti fps facevi? Giusto per capire cosa intendi per fluido :D
tra i 50 e 45 fps(per me era fluido :p )
sui 30 fps all'occhio umano appare tutto fluido anche 100k fps;)
nooo io la differenza la noto.... da 30 a 60 o da 60 a 120 si nota eccome la fluidita
Progmatrix
12-12-2010, 18:58
...ancora con sta storia... E come mai quando vai a 100fps il tutto è sempre più veloce e fluido. Ricordo i cari e ormai passati tempi di Call of duty United offensive , dove per raggiungere determinati punti o avevi 100fps o non ci arrivavi.
nooo io la differenza la noto.... da 30 a 60 o da 60 a 120 si nota eccome la fluidita
quoto
Beltra.it
12-12-2010, 19:24
un film sono immagini fisse.. un'unica immagine fissa che si muove a 25 diapositive per secondo (alcune volte anche a 30), e fin quì risulta tutto più fluido...
alcuni, me compreso, vedono la differenza dai 25 ai 30 fps di una pellicola.
in un gioco, questa cosa non vale più nulla. ogni oggetto presente nel gioco è una figura a se. e, di conseguenza, necessitano molti più frame a secondo.
l'occhio può percepire la differenza fino a 130fps circa. ma anche 160.
ognuno ha una storia a se. ma se stai giocando col mouse, 30, 60, o 90 FPS scientificamente NON possono stare dietro al movimento di un mouse ;)
Yellow13
12-12-2010, 20:13
Ma scusate, quindi usare il v-sync limiterebbe le prestazioni? Visivamente intendo
Crystal Dragon
12-12-2010, 22:20
con 30 fps senza motion blur è come stare sulla luna, io ho problemi a 45-50 fps
con 30 fps senza motion blur è come stare sulla luna, io ho problemi a 45-50 fps
quoto
_DoktorTerror_
12-12-2010, 22:43
tra i 50 e 45 fps(per me era fluido :p )
non e il massimo giocare con quei frame
e' una cosa che lessi molto tempo fa su intentet e la presi per buona.....effettivamente mi sono documentato su wiki e altri siti e i 30 fps é quello che si riteneva prima, ma non é così.
Mi scuso se ho offeso qualcuno :)
P.S: tutto al massimo mi gira con la config in sign a 70-90fps dipende chiaramente dalle scene. Ho provato a forzare l'aa e i filtri dal pannello nvidia su qualità massima, ma mi si dimezza gli fps..
La grafica é uno spettacolo a mio avviso anche se quelll'effetto tipo slavato in alcune ambientazioni non é che mi piaccia eccessivamente
Come si fa ad assegnare il tasto destro del mouse alla tastiera?? Perché dato che io quando uso l elicottero uso solo tastiera , mi viene difficile togliere una mano dalla tastiera per magari attivare il flares o altre cose ... Il tasto sinistro si può, ma il destro non lo vedo :(
Yellow13
13-12-2010, 00:19
Come si fa ad assegnare il tasto destro del mouse alla tastiera?? Perché dato che io quando uso l elicottero uso solo tastiera , mi viene difficile togliere una mano dalla tastiera per magari attivare il flares o altre cose ... Il tasto sinistro si può, ma il destro non lo vedo :(
Ma riesci a pilotare con mouse e tastiera? Io lo trovo impossibile... già faccio fatica con il joypad della 360... magari son io che non mi ci trovo proprio con gli elicotteri
resitor83
13-12-2010, 00:42
nell'espansione vietnam si ricomincia da zero con i livelli? oppure si rimane al livello attuale e si potranno sbloccare nuove spille e armi?
nell'espansione vietnam si ricomincia da zero con i livelli? oppure si rimane al livello attuale e si potranno sbloccare nuove spille e armi?
sembra che sia tutto sbloccato, non si perde il livello e i punteggi sono comulativi
Ma riesci a pilotare con mouse e tastiera? Io lo trovo impossibile... già faccio fatica con il joypad della 360... magari son io che non mi ci trovo proprio con gli elicotteri
No se uso il mouse dopo 10 metri sono gia morto .....,ma hai letto bene il mio post :D ???
OEidolon
13-12-2010, 07:58
nei settaggi c'è la voce fuoco secondario o arma secondaria o una roba del genere...io ho impostato il tn0 per l'arma secondaria/flares. E per il resto per pilotare l'eli uso wasd+tast num, spazio per il fuoco. col mouse non piloto perchè non mi va di fare il giro del mondo sulla scrivania :fagiano:
Già! Anche a me non piace :D
sembra che sia tutto sbloccato, non si perde il livello e i punteggi sono comulativi
no, buuu, tutto sbloccato no! Era carino dover sbloccare le armi, anche se poi il punteggio andava tutto insieme.
Le statistiche spero siano separate almeno. :stordita:
Scusa se non ho un triple sli di 470 :fagiano:
mi serve un consiglio uso camtasia studio 7, mi sapete dire perche non è venuto a schermo pieno il video? http://www.youtube.com/watch?v=ZUbJnxIkmi0
mi serve un consiglio uso camtasia studio 7, mi sapete dire perche non è venuto a schermo pieno il video? http://www.youtube.com/watch?v=ZUbJnxIkmi0
Senza offesa, ognuno gioca come vuole, ma mi sembra un modo di giocare da bbk. Inoltre i tuoi avversari non riescono ad ucciderti neanche se capiti loro di fronte.:doh:
Prova con me prendendomi da davanti :ciapet:
x°D Madò, io non ho ancora provato Fraps, ma non penso di farne più di 45 nei momenti buoni con sta scheda, e mi sembra abbastanza fluido.
Sicuramente appena cambio (o aggiungo, devo vedere) VGA la situazione migliorerà, ma non è che i giochi di oggi a 30\45 FPS sono ingiocabili dai..
COMUNQUE ! Dandomi il benvenuto nella comunità di BFBC2 non posso che fare un paragone con Black Ops (eh si, li ho entrambi :) ).
Malgrado i pareri che ho letto in giro, non noto assolutamente questa SUPERIORITA' incontrastata di BFBC2 nei confronti di CoD.
Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, di CoD apprezzo molto il fatto che è "abbastanza arcade" senza sacrificare TROPPO (è sacrificata, non fraintendete) la tatticità del gioco, la "rapidità" (nzomma) di sblocco armi, la possibilità di personalizzare la tua classe con abilità, armi che preferisci, accessori che preferisci, molto più di battlefield.
Di BFBC2 la cosa che mi ha veramente SPIAZZATO è la lentezza di sblocco di armi e quant'altro se si giocano dei deathmatch (poi ho scoperto la modalità conquista ed in 2 partite ho fatto praticamente 2 sblocchi in assalto hehe), odio il fatto che ci sia una discrepanza ENORME (a livello di possibilità di vincere) tra un Lvl 0 ed un lvl 30. Voglio dire, le armi che sblocchi dopo sono VERAMENTE superiori (per non parlare poi dei red dot, mine, e via dicendo.) considerando la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori.
In CoD, anche se le armi che sblocchi sono più forti, la possibilità di montare accessori "relativamente in fretta" anche su arme ceppa bilancia abbastanza.. ed un livello 1 può e riesce ad ammazzare un po' tutti..
Poi vabbè, BFBC2 in tante altre cose è fenomenale, le dimensioni delle mappe sono alle volte una cosa fighissima e una cosa terrificante (alcune mappe sono davverl TROPPO GRANDI per essere giocate solo in 16..., ho passato ieri 5 minuti a girare per una mappa senza trovare un nemico, pazzesco !), il poter spaccare le pareti è fenomenale, poi vabbè, i mezzi se sei in squadra con dei tuoi amici (magari su TS o Skype) sono una figata pazzesca. Usare la jeep in 3 con uno che guida e 2 che sparano è un macello, anche il poter investire la gente è figo.
INSOMMA :
Ho preso questo gioco perché m'ero stufo di leggere _commenti alle_ review che dicevano : "Bah, cod fa schifo BFBC2 è definitivo".
Ma quand'è la fine sono 2 giochi che possono convivere veramente bene ANCHE nello stesso pc (se ho voglia di fraggare un po' di gente loggo CoD, se ho un amico online e ci si vuole divertire in qualcosa di un po' più tattico ho BFBC2).
Però noto con dispiacere che pure in BFBC2 non c'è la possibilità di creare un team (da 4) PRIMA di entrare nel server.. il che è un po' fastidioso perché così alle volte bisogna aspettare diverso tempo prima di poter finalmente "ricompattare le truppe", ma già la possibilità di farlo è tanta roba.
P.S.
>_< MA QUANTO DIAMINE E' LENTO PASSARE DI LIVELLO IN STO GIOCO ?!?!
michael1one
13-12-2010, 12:13
Senza offesa, ognuno gioca come vuole, ma mi sembra un modo di giocare da bbk. Inoltre i tuoi avversari non riescono ad ucciderti neanche se capiti loro di fronte.:doh:
infatti mi sembrano mezzi addormentati neanche con lo shotgun ti hanno ucciso :mbe:
_DoktorTerror_
13-12-2010, 12:13
Scusa se non ho un triple sli di 470 :fagiano:
:mbe: e chi ha detto che devi giocare con un triple? :confused:
ho detto solo che quel frame non mi e gradito e preferire giocare con AAx8 per stare minimo sui 60 frame.
@Ther0 Ti dico solo una cosa; se potessi tornare indietro risparmierei 47 euro :read:
infatti mi sembrano mezzi addormentati neanche con lo shotgun ti hanno ucciso :mbe:
Beh ma quello può essere dovuto al fatto che i colpi ogni tanto non entrano. Anche a me capita con i pompa, con la pistola Mp-412 e raramente con i fucili da cecchino ma ormai ci ho fatto l'abitudine.:stordita: Con i mitra te ne accorgi meno perchè, sparando più colpi, qualcuno sicuramente entra
Dany16vTurbo
13-12-2010, 12:16
Quindi chi è arrivato al 50 non ha nulla da fare, fortuna sono al 49, anche se inoltrato :(
@Ther0 Ti dico solo una cosa; se potessi tornare indietro risparmierei 47 euro :read:
(Immagino per CoD X°D) Boh, sarà che l'ho pagato poco più di 30 dall'inghilterra, però a me non dispiace per i motivi che ho detto.
1° perché mi mancava un gioco arcade puramente "kiiiiiill kiiiiiiiiiiill" senza troppi pensieri.
2° perché comunque sia anche la campagna non mi è dispiaciuta per niente.
3° Tu che li hai giocati entrambi potrai capirmi ! La giungla in CoD quanto è superiore (solo la giungla X°D, il resto è nettamente inferiore in CoD) rispetto a BFBC2 ?
perchè te ne vai in giro con la cassa di munizioni? e perchè gli avversari sono così impediti da non killarti nemmeno con un mg36?
Prova con me prendendomi da davanti :ciapet:ogni uno gioca come vuole non è da bkk mi sembra che mi hai dato una risposta rosik acceto la tua sfida come tanti mi hanno sfidato e anno perso hi hi hi :ciapet:
odio il fatto che ci sia una discrepanza ENORME (a livello di possibilità di vincere) tra un Lvl 0 ed un lvl 30. Voglio dire, le armi che sblocchi dopo sono VERAMENTE superiori (per non parlare poi dei red dot, mine, e via dicendo.) considerando la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori.
le prime armi di ogni classe, tranne "forse" l'assalto, sono ottime, e poi: "la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori"???:confused: :mbe: Meglio che dici (senza offesa): "la scarsa precisione MIA senza quegli accessori"
Chi le usa mai le ottiche:Prrr:
Dany16vTurbo
13-12-2010, 12:46
le prime armi di ogni classe, tranne "forse" l'assalto, sono ottime, e poi: "la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori"???:confused: :mbe: Meglio che dici (senza offesa): "la scarsa precisione MIA senza quegli accessori"
Idem, mai usato un mirino accessorio, solo il red dot per il fucile da cecchino nelle missioni suicide :sofico:
Ordinato Vietnam :O
perchè te ne vai in giro con la cassa di munizioni? e perchè gli avversari sono così impediti da non killarti nemmeno con un mg36?dipende dal soldato che uso o una migliore visuale...molti colpi cerco di schivarli anche con un fucile a pompa
No vabbè, già nel... Xm..blabla 8 (il secondo d'assalto) è un mirino accettabile, ma quello della prima arma (prima o poi mi imparo i nomi) è un abominio.
Inoltre magari VOI non lo usate, ma ogni volta che riesco a chillare un maledett ocon un M416, S2000, o comunque dalla 3° arma in su, usano il red dot.
Mica voglio l'ottica di precisione, ma red dot CONTRO niente red dot, è un po' tanto impari.
Ah, altra cosa che mi manca di Cod, lo sdraiarsi o il rimanere accovacciati senza dover tener premuto un tasto.. Ma forse vista la dimensione delle mappe renderebbe i cecchini troppo forti.
Detto ciò mica ho detto che fan schifo, ho detto che sono impari. Le prime battaglie con il primo fucile d'assalto, se beccavo un livello dal 10 in su mi apriva, ora già sto migliorando un po' il kill ratio, ma c'ho da lavorarci.
Inoltre non fraintendetemi !!! E' un gran gioco ! Semplicemente è DIVERSO da cod (come ho spiegato prima).
E Vietnam... esiste anche retail ?
infatti mi sembrano mezzi addormentati neanche con lo shotgun ti hanno ucciso :mbe:in tutti i miei BF che ho giocato sono di coltello le mie ore di BC2 31d 07h 18m solo di coltello puoi vedere le mie status delle mie armi,poi non crederti che sono un superman predo ogni partita 4 Nemesis e muoio tanto
red dot CONTRO niente red dot, è un po' tanto impari.
che ti devo dire? Becca me con l'iron sight:D
E Vietnam... esiste anche retail ?
no
No vabbè, già nel... Xm..blabla 8 (il secondo d'assalto) è un mirino accettabile, ma quello della prima arma (prima o poi mi imparo i nomi) è un abominio.
Ah, altra cosa che mi manca di Cod, lo sdraiarsi o il rimanere accovacciati senza dover tener premuto un tasto.. Ma forse vista la dimensione delle mappe renderebbe i cecchini troppo forti.
in effetti è vero il mirino dell aek sembra la spaccazza di una fig...ehm :D :D
comunque nelle opzioni del gioco c'è l'opzione per non dover tenere premuto il pulsante per accovacciarsi
Dany16vTurbo
13-12-2010, 13:03
L'iron sight è MOLTO più preciso, il red dot è un tondino di 1mm almeno (sul mio monitor..), il mirino metallico tende al pixel....
L'AEK-471 ha, IMO, un buon mirino, un pò "artistico" forse :D
che ti devo dire? Becca me con l'iron sight:D
no
Na na XD Ci pensano già i livelli 30+ a reskillarmi con QUALUNQUE cosa, anche se sto notando un mio tasso di miglioramento veramente degno di nota :oink:
Peccato.. Dovrò ordinarlo sull'EA store.
P.S.
Qualche pagina fa si parlava dei prezzi dei DLC.. o li hanno appianati o a me sembrano gli stessi in steam o all'eastore
in tutti i miei BF che ho giocato sono di coltello le mie ore di BC2 31d 07h 18m solo di coltello puoi vedere le mie status delle mie armi,poi non crederti che sono un superman predo ogni partita 4 Nemesis e muoio tanto
we ma sei entrato nei reborn anche io sono lì anche se dopo 3 mesi di fermo sto riprendendo solo ora
quando ho visto il post di benvenuto non ci credevo che eri tu :D
we ma sei entrato nei reborn anche io sono lì anche se dopo 3 mesi di fermo sto riprendendo solo ora
quando ho visto il post di benvenuto non ci credevo che eri tu :Dsi da un paio di settimane sono con Reborn visto il video nel nostro sito?
si da un paio di settimane sono con Reborn visto il video nel nostro sito?
ma sono quelli del clan che hai accoltellato? :D
ma sono quelli del clan che hai accoltellato? :DSi :D
ciao e facci sapere
ma anche no con gli ultimi i problemi sono scomparsi,
@ l'utente che ha problemi di caricamento
ciao 3 minuti sono troppi io con i 10.10 carico in pochi secondi (sicuramente meno dei 20 necessari per lo start della mappa) sicuro di avere tutto apposto, poi comunque ho un disco più veloce del tuo black ma neanche più di tanti
x°D Madò, io non ho ancora provato Fraps, ma non penso di farne più di 45 nei momenti buoni con sta scheda, e mi sembra abbastanza fluido.
Sicuramente appena cambio (o aggiungo, devo vedere) VGA la situazione migliorerà, ma non è che i giochi di oggi a 30\45 FPS sono ingiocabili dai..
COMUNQUE ! Dandomi il benvenuto nella comunità di BFBC2 non posso che fare un paragone con Black Ops (eh si, li ho entrambi :) ).
Malgrado i pareri che ho letto in giro, non noto assolutamente questa SUPERIORITA' incontrastata di BFBC2 nei confronti di CoD.
Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, di CoD apprezzo molto il fatto che è "abbastanza arcade" senza sacrificare TROPPO (è sacrificata, non fraintendete) la tatticità del gioco, la "rapidità" (nzomma) di sblocco armi, la possibilità di personalizzare la tua classe con abilità, armi che preferisci, accessori che preferisci, molto più di battlefield.
Di BFBC2 la cosa che mi ha veramente SPIAZZATO è la lentezza di sblocco di armi e quant'altro se si giocano dei deathmatch (poi ho scoperto la modalità conquista ed in 2 partite ho fatto praticamente 2 sblocchi in assalto hehe), odio il fatto che ci sia una discrepanza ENORME (a livello di possibilità di vincere) tra un Lvl 0 ed un lvl 30. Voglio dire, le armi che sblocchi dopo sono VERAMENTE superiori (per non parlare poi dei red dot, mine, e via dicendo.) considerando la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori.
In CoD, anche se le armi che sblocchi sono più forti, la possibilità di montare accessori "relativamente in fretta" anche su arme ceppa bilancia abbastanza.. ed un livello 1 può e riesce ad ammazzare un po' tutti..
Poi vabbè, BFBC2 in tante altre cose è fenomenale, le dimensioni delle mappe sono alle volte una cosa fighissima e una cosa terrificante (alcune mappe sono davverl TROPPO GRANDI per essere giocate solo in 16..., ho passato ieri 5 minuti a girare per una mappa senza trovare un nemico, pazzesco !), il poter spaccare le pareti è fenomenale, poi vabbè, i mezzi se sei in squadra con dei tuoi amici (magari su TS o Skype) sono una figata pazzesca. Usare la jeep in 3 con uno che guida e 2 che sparano è un macello, anche il poter investire la gente è figo.
INSOMMA :
Ho preso questo gioco perché m'ero stufo di leggere _commenti alle_ review che dicevano : "Bah, cod fa schifo BFBC2 è definitivo".
Ma quand'è la fine sono 2 giochi che possono convivere veramente bene ANCHE nello stesso pc (se ho voglia di fraggare un po' di gente loggo CoD, se ho un amico online e ci si vuole divertire in qualcosa di un po' più tattico ho BFBC2).
Però noto con dispiacere che pure in BFBC2 non c'è la possibilità di creare un team (da 4) PRIMA di entrare nel server.. il che è un po' fastidioso perché così alle volte bisogna aspettare diverso tempo prima di poter finalmente "ricompattare le truppe", ma già la possibilità di farlo è tanta roba.
P.S.
>_< MA QUANTO DIAMINE E' LENTO PASSARE DI LIVELLO IN STO GIOCO ?!?!
oddio, non è che sia lentissimo lo sblocco delle armi in pochi giorni sblocchi tutto e le prime armi non è che siano poi così scarse
es l'm24 è un'ottimo fucile mentre su assalto l'x8 è forse il miglior fucile da assalto del gioco insieme all'an94 certo il gioco cambia una volta arrivato al livello 15 (magnum) ma il gioco comunque sblocca tutto forse fin troppo presto
comunque almeno tu puoi giocare io ho la linea ko
(Immagino per CoD X°D) Boh, sarà che l'ho pagato poco più di 30 dall'inghilterra, però a me non dispiace per i motivi che ho detto.
1° perché mi mancava un gioco arcade puramente "kiiiiiill kiiiiiiiiiiill" senza troppi pensieri.
2° perché comunque sia anche la campagna non mi è dispiaciuta per niente.
3° Tu che li hai giocati entrambi potrai capirmi ! La giungla in CoD quanto è superiore (solo la giungla X°D, il resto è nettamente inferiore in CoD) rispetto a BFBC2 ?
Se ti riferisci al single player sicuramente è meglio in cod ma io l'ho preso solo per il multi e per questo sta già prendendo la polvere (in attesa di una patch decente e della promod).
Su cod una missione ben fatta, anche graficamente, è quella nella nave nazista; veramente immersiva e graficamente di impatto.
Per il resto è sempre il solito gioco scriptato e con miglioramenti grafici irrisori, alcune textures sono uno scandalo per un gioco del 2010.
Per quanto riguarda il multiplayer...battlefield tutta la vita nonostante tutti i problemi che ha e te lo dice uno che ha giocato sempre e solo a cod 2 e 4 prima di passare a battlefield.
Persino mw2 è meglio di black bugs che, nonostante i server dedicati, lagga da far schifo ed è pieno di lamers.
La serie cod è morta con il 4, i successivi non hanno introdotto miglioramenti (a parte qualche minimo miglioramento grafico), ma solo nabbate e perk che facilitano la vita ai 'giocatori della domenica' rendendo il gioco uno stress invece che un divertimento.
Questi giocatori incompetenti mi fanno rosicare ma non perchè sono bravi bensì perchè lo rendono ingiocabile (claymore, lamercottero, tutto per tutto, gig nikko).
Non so te ma io trovo almeno un lamer in ogni partita, è una cosa incredibile e ogni volta parte il rosario di bestemmie.:muro: [/OT]
ogni uno gioca come vuole non è da bkk mi sembra che mi hai dato una risposta rosik acceto la tua sfida come tanti mi hanno sfidato e anno perso hi hi hi :ciapet:
Ti assicuro che non sto affatto rosicando e non è neppure invidia.:Prrr:
A dire il vero non era neppure una sfida ma se dovesse capitare ben venga.
Ovviamente devi prendermi da davanti altrimenti non vale :ciapet: :sofico:
Tasslehoff
13-12-2010, 13:44
mi serve un consiglio uso camtasia studio 7, mi sapete dire perche non è venuto a schermo pieno il video? http://www.youtube.com/watch?v=ZUbJnxIkmi0Scusa ma che senso ha usare camtasia studio quando c'è fraps che fa la stessa cosa, funziona meglio e costa una frazione di quel software (37$ vs 297$)? :mbe:
Se ti riferisci al single player sicuramente è meglio in cod ma io l'ho preso solo per il multi e per questo sta già prendendo la polvere (in attesa di una patch decente e della promod).
Su cod una missione ben fatta, anche graficamente, è quella nella nave nazista; veramente immersiva e graficamente di impatto.
Per il resto è sempre il solito gioco scriptato e con miglioramenti grafici irrisori, alcune textures sono uno scandalo per un gioco del 2010.
Per quanto riguarda il multiplayer...battlefield tutta la vita nonostante tutti i problemi che ha e te lo dice uno che ha giocato sempre e solo a cod 2 e 4 prima di passare a battlefield.
Persino mw2 è meglio di black bugs che, nonostante i server dedicati, lagga da far schifo ed è pieno di lamers.
La serie cod è morta con il 4, i successivi non hanno introdotto miglioramenti (a parte qualche minimo miglioramento grafico), ma solo nabbate e perk che facilitano la vita ai 'giocatori della domenica' rendendo il gioco uno stress invece che un divertimento.
Questi giocatori incompetenti mi fanno rosicare ma non perchè sono bravi bensì perchè lo rendono ingiocabile (claymore, lamercottero, tutto per tutto, gig nikko).
Non so te ma io trovo almeno un lamer in ogni partita, è una cosa incredibile e ogni volta parte il rosario di bestemmie.:muro: [/OT]
Assolutamente ne è pieno di gente che usa quella roba. (Forse la claymore è l'unica cosa che "accetto" perché è UNA e se uno sta attento è evitabile)
Di fatti io ci tiro tante madonne quando gioco a CoD.. ma pure battlefield non fa bene alla mia pressione. Quando sono lì che sparo a uno, gli scarico MEZZO (MEZZO!!) caricatore addosso (e lo so perché magari ce l'ho DI FRONTE AD UN PALMO DAL NASO >_<) e questo mi si gira e mi accoltella come se nulla fosse.. mi manda in bestia. Almeno tanto quanto io con fucile di precisione (ok che ci sto prendendo ancora la mano) da almeno 100 metri, non faccio tempo a prendere la mira su quello là, che con il mitrino fuffa del geniere mi secca prima ancora di avere una mira stabile su di lui. VERAMENTE ODIOSO.
Ma lì immagino sia tanto la skill (e il red dot, quello glielo vedevo hehe) che svilupperò pian piano. Sicuramente è presto per me inneggiare alla rabbia al cheat o cos'altro finché sono ancora livello 1.5 :doh:
Ma io sono spinto dalla rabbia quando gioco ! E la rabbia vince su tutto Mu ha ha. Le mia 4 uccisioni a fila sul 4x4 investendo la gente dopo mezza partita che praticamente spawnavo morto da tanto s'erano appostati bene quei maledetti avversari, ne sono la dimostrazione. (Rage Kill!!)
totalitarianmight
13-12-2010, 13:57
Come, come, come? Le prime armi spaccano, tanto è vero che adesso sono a livello 50 e uso sempre xm8 e 9a91 avtomat, senza red dot. Solo in giorno di raccolta data la tipologia di mappa uso abakan + acog.
Assolutamente ne è pieno di gente che usa quella roba. (Forse la claymore è l'unica cosa che "accetto" perché è UNA e se uno sta attento è evitabile)
Di fatti io ci tiro tante madonne quando gioco a CoD.. ma pure battlefield non fa bene alla mia pressione. Quando sono lì che sparo a uno, gli scarico MEZZO (MEZZO!!) caricatore addosso (e lo so perché magari ce l'ho DI FRONTE AD UN PALMO DAL NASO >_<) e questo mi si gira e mi accoltella come se nulla fosse.. mi manda in bestia. Almeno tanto quanto io con fucile di precisione (ok che ci sto prendendo ancora la mano) da almeno 100 metri, non faccio tempo a prendere la mira su quello là, che con il mitrino fuffa del geniere mi secca prima ancora di avere una mira stabile su di lui. VERAMENTE ODIOSO.
Ma lì immagino sia tanto la skill (e il red dot, quello glielo vedevo hehe) che svilupperò pian piano. Sicuramente è presto per me inneggiare alla rabbia al cheat o cos'altro finché sono ancora livello 1.5 :doh:
Ma io sono spinto dalla rabbia quando gioco ! E la rabbia vince su tutto Mu ha ha. Le mia 4 uccisioni a fila sul 4x4 investendo la gente dopo mezza partita che praticamente spawnavo morto da tanto s'erano appostati bene quei maledetti avversari, ne sono la dimostrazione. (Rage Kill!!)
Non dirlo a me. Anch'io ogni tanto mi scaldo con battlefield ma solo se vedo che c'è gente in squadra che si fa i fatti suoi.:O
Io mi faccio in 4 per cercare di piazzare/disinnescare in modalità corsa e se c'è qualcuno in squadra che non aiuta partono gli insulti. Quello che va per la maggiore è 'go play cod' :asd:
Vietnam esce mercoledì per quelli che lo hanno comprato sul sito dell'EA giusto?
Martini92
13-12-2010, 14:19
anche a voi ultimamente vi crasha spesso?
jockersoft
13-12-2010, 14:23
ciao belli, volevo segnalarvi che questa mattina ho provveduto a spostare il server WantedGoV.IT | Beautiful Girl in un altro datacenter, dato che ultimamente in quello a Londra diversi giocatori sperimentavano forti aumenti di ping verso la sera e nel weekend. Ora è a Francoforte, quindi anche più vicino.
In teoria il server doveva continuare ad essere visibile nella lista dei preferiti di chi lo aveva aggiunto, ma neanche a farlo apposta qualcosa è andato storto e dopo lo spostamento è sparito dai preferiti. Sono in comunicazione con il provider per tentare di sistemare questo problema, nel frattempo potete ritrovarlo nella lista server principale togliendo tutti i filtri e cercando GoV .
Se avevate smesso di giocarci perché ritenevate laggasse, magari fateci un salto ora che è cambiato e ditemi se lo trovate migliorato.
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.67.42.119:19567/banner_560x95.png
happy fragging!
anche a voi ultimamente vi crasha spesso?
sì, più che crashare mi si freeza e devo terminarlo dal task manager
Scusa ma che senso ha usare camtasia studio quando c'è fraps che fa la stessa cosa, funziona meglio e costa una frazione di quel software (37$ vs 297$)? :mbe:l'ho so costa un botto il fraps lo uso per registrare i video e comtasia per montare il video
-cut-
happy fragging!
si ma mettete le limitazioni di classi ed armi, altrimenti l'italiano "medio" è portato un tantinello a lamerare! :fagiano:
minchia ma da quando in qua si lancia una monetina per decidere se l' "H" va messa oppure no? http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
Martini92
13-12-2010, 14:53
nel mio caso non mi permette neanche di andare nel task... ed ultimamente succede troppo spesso... colpa della patch?
nel mio caso non mi permette neanche di andare nel task... ed ultimamente succede troppo spesso... colpa della patch?
bah non gioco da 7 giorni circa ma i primi giorni di patch non mi hanno dato il minimo problema
Dany16vTurbo
13-12-2010, 14:55
cut...
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.67.42.119:19567/banner_560x95.png
happy fragging!
Ecco perchè non lo trovavo tra i preferiti, che schifo di sistema :rolleyes:
minchia ma da quando in qua si lancia una monetina per decidere se l' "H" va messa oppure no? http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
:rotfl:
Beh ma quello può essere dovuto al fatto che i colpi ogni tanto non entrano. Anche a me capita con i pompa, con la pistola Mp-412 e raramente con i fucili da cecchino ma ormai ci ho fatto l'abitudine.:stordita: Con i mitra te ne accorgi meno perchè, sparando più colpi, qualcuno sicuramente entra
:rotfl: come vedi ti ho elencato tutte le tue citazioni per una semplice domanda che ho fatto su come si usa CAMTASIA STUDIO 7 , la tua risposta è stata BBK ma, nessuno ti ha chiesto di commentare il video! Tutti i miei compagni di clan ti hanno definito ROSICONE. Purtroppo giudicando ogni mia domanda o commento mi fai pensare che tu sia veramente così. UN ROSICONE. Chiudo l argomento e finiamola quì, perchè ho 31 anni, e rispetto le regole del forum, e per te che sei un bambino non voglio farmi bannare. Spero sia finita quì altrimenti dovrò rivolgermi ai moderatori.
Upilu hai quotato 3 post di Varg87 ma solo nel primo parla di te...gli altri due non c'entrano nulla con il tuo discorso sul video!
come vedi ti ho elencato tutte le tue citazioni per una semplice domanda che ho fatto su come si usa CAMTASIA STUDIO 7 , la tua risposta è stata BBK ma, nessuno ti ha chiesto di commentare il video! Tutti i miei compagni di clan ti hanno definito ROSICONE. Purtroppo giudicando ogni mia domanda o commento mi fai pensare che tu sia veramente così. UN ROSICONE. Chiudo l argomento e finiamola quì, perchè ho 31 anni, e rispetto le regole del forum, e per te che sei un bambino non voglio farmi bannare. Spero sia finita quì altrimenti dovrò rivolgermi ai moderatori.
Pensala come vuoi...siccome anche in passato hai pubblicato altri video di te che giravi col coltello ti ho solo detto quello che penso io anche se la tua domanda era un'altra.
Non volevo di certo offenderti, ho solo espresso la mia opinione. Comunque sia non ho capito gli ultimi 2 quote.:stordita:
Vabbè visto che te la prendi per queste cose chiudo anch'io qui e ti chiedo scusa se ti sei offeso.
PS Ho 23 anni e non penso di averti mai trovato in gioco...
Dr Banana
13-12-2010, 15:53
Come, come, come? Le prime armi spaccano, tanto è vero che adesso sono a livello 50 e uso sempre xm8 e 9a91 avtomat, senza red dot. Solo in giorno di raccolta data la tipologia di mappa uso abakan + acog.
aaaa dunque finalmente usi l'abakan?!! e l'm16 non dirmi che ancora lo odi...
bah il 9a91 non mi piace, ok ha poco rinculo ma ha un rof pessimo e un caricatore corto, mi trovo molto meglio con uzi+acog o ump+dot con l'uzi ci ho fatto dei kill degni un azione di controcecchinaggio
Dr Banana
13-12-2010, 16:19
bah il 9a91 non mi piace, ok ha poco rinculo ma ha un rof pessimo e un caricatore corto, mi trovo molto meglio con uzi+acog o ump+dot con l'uzi ci ho fatto dei kill degni un azione di controcecchinaggio
io col geniere mai usati reddot o acog, anche perchè sennò tocca sacrificare munizioni o razzi/mine... con l'assalto/medico dipende da cosa uso con alcune ironsight non mi trovo, con altre sì
in un computer, con la nuova patch, il gioco mi crasha se apro xfire, se non lo apro, gioco tranquillamente. Nell'altro computer tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.