View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Darkmaniak
25-05-2010, 14:14
credo sia un bug abbastanza random, io ho comprato bc2 nell'EA store, l'ho installato, poi causa cambio HDD ho formattato ma ho rimesso il codice che mi hanno dato per mail senza problemi...
Il backup del download ce l'ho pure io.
Il problema è proprio all'avvio del gioco. Nella mia situazione al primo avvio dopo l'installazione del nuovo hardware si sarebbe dovuto riattivare e invece niente di niente. E pensare che appena deattivato il pop-up diceva che avevo ancora 10 attivazioni disponibili.
Penso comunque possa essere anche un tentativo di EA di intralciare le vendite dei soli seriali.
Azz..in quel modo no...i miei sono microscatti ma se ci sono sono quasi costanti e quasi quasi dopo un po ti ci abitui....in quel modo non mi è mai successo...potrebbe essere qualche servizio di win 7 che da fastidio.
Sul mio ho disabilitato alcuni servizi che non uso, tipo l'indicizzazione, le operazioni pianificate e nello specificoo il defrag automatico ed altri servizi che ora non ricordo.
Se vuoi stasera quando sono a casa ti faccio la lista di ciò che ho disattivato...tieni conto però che il pc su cui ho bc2 lo uso solo per giocare quindi non ho necessità di alcuni servizi.
Ah ok, Barrett...ricordo...credo tu mi abbia ucciso diverse volte allora e non mi sembravi così nabbo :)
Non ricordo di averti colpito qualche volta, ma se sei morto in game con un rpg è molto probabile che sia stato io.
Mi piace cecchinare i cecchini con l'rpg...anche se spesso ci rimetto :asd:
perchè non hai guardato le stats, ci stò ancora prendendo la mano con il gioco (oltre a dannare per sbloccare almeno il reddot per l'assalto )
ps mi ricordo dei tuoi razzi e del tuo akaban :)
Vignetta esplicativa sui lavori alla patch
http://img248.imagevenue.com/loc214/th_84189_diceatwork_122_214lo.jpg
Sottoscrivo quanto detto da Darkmaniak e rilancio: il gioco è più tattico predilige le azioni di squadre e il paesaggio è completamente distruttibile, quindi significa che, anche giocando sempre con la stessa mappa, questa cambia in continuazione e non è mai uguale a se stessa.
Caso tipico: sei abituato a fare il cecchino e ti nascondi sempre dietro la stessa casa o lo stesso albero. Questo in BC2 non accade perché se cade un muro dell'edificio (o tuto l'edificio) oppure viene abbattuto l'albero, sei costretto a rivedere le tue startegie di gioco.
Inffine con BC2 i punti non si fanno solo e esclusivamente uccidendo gente, ma anche rianimando compagni, rivelando alla propria squadra la posizione dei nemici, aggiustando mezzi semidistrutti.
Pur amncando dell'azione frenetica di cod, è un gioco che porta con se un potenziale di divertimento a mio avviso maggiore, proprio perché l'esperienza è più ricca.
ciauz
Grazie della bella e ampia spiegazione Kaneda! Morale della favola mi hai incuriosito e non posso fare altro che provarlo.....ormai la scimmia ha preso il sopravvento :D
per la grafica siamo li, bad company è MOLTO più pesante perchè tempeste di neve, di sabbia, roba che svolazza spinta dal vento e polvere alzata dalle esplosioni appesantiscono non poco il motore già non troppo ottimizzato.
cod ti girerebbe a manetta (ho la tua stessa CPU e GPU... e anche stessa quantità di ram e monitor ad essere pignoli :D)
Bene fa piacere sapere che abbiamo praticamente due PC gemelli :D
aggiungo una cosa non da poco, senti che audio, che eco... ti dico solo che le armi si sentono da un lato all'altra della mappa, ti arriva l'eco :D
http://www.vidoemo.com/yvideo.php?i=cGRFMlA4cWuRpQ081YjQ&battlefield-bad-pany-2-gunsounds-part2-2
Bene, hai coronato l'opera di persuasione. Lo provo ! :)
jockersoft
25-05-2010, 16:01
io mi son sempre trovato bene sia sulla bella ragazza, sia su quelli gestiti dai S4F...al massimo uno rosica, ma cittoni non ne ho ancora trovati :stordita:
ecco...l'unica cosa che secondo me manca è il divieto di baserape e stealing, su molti servers crucchi con questi divieti si fanno delle belle partite.mi fa piacere ti sia trovato bene :)
quale è il tuo nome soldato che ti aggiungo?
comunque dalla prossima patch dovrebbe essere possibile inserire meccanismi automatici per rilevare (e quindi punire) il baseraping, probabilmente li adotteremo
Kaneda79
25-05-2010, 16:03
Grazie della bella e ampia spiegazione Kaneda! Morale della favola mi hai incuriosito e non posso fare altro che provarlo.....ormai la scimmia ha preso il sopravvento :D
Bene fa piacere sapere che abbiamo praticamente due PC gemelli :D
Bene, hai coronato l'opera di persuasione. Lo provo ! :)
Quindi dici che se scriviamo al team dice per essere compensati, vista la nostra opera di promozione del gioco, ci prenderanno in considerazione? :sofico:
Totenrune
25-05-2010, 16:25
Ciao, ho un piccolo problema con Bad Company, quando scelgo la classe "medico" mi trovo sempre non salvate la armi e i gadget sbloccati che uso, e devo in ogni partira riselezionare tutto l'inventario.
Con le altre 3 classi invece mi rimane salvato.
Sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo.
Crystal Dragon
25-05-2010, 16:26
Ciao, ho un piccolo problema con Bad Company, quando scelgo la classe "medico" mi trovo sempre non salvate la armi e i gadget sbloccati che uso, e devo in ogni partira riselezionare tutto l'inventario.
Con le altre 3 classi invece mi rimane salvato.
Sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo.
bug, a me lo fa con un'altra classe che non ricordo
ahahahahah c'hai azzeccato in pieno!
:D piu o meno come i nostri politici :asd:
:D piu o meno come i nostri politici :asd:
e anche qui quoto :p :muro:
OEidolon
25-05-2010, 17:55
mi fa piacere ti sia trovato bene :)
quale è il tuo nome soldato che ti aggiungo?
comunque dalla prossima patch dovrebbe essere possibile inserire meccanismi automatici per rilevare (e quindi punire) il baseraping, probabilmente li adotteremo
coconutter :)
ottima cosa quella anti-baserape, spero proprio che funzioni...anche se a onor del vero non mi è capitato sul vostro server...insomma mi son trovato bene perchè non sono incappato in gente scorretta ;)
T3RM1N4L D0GM4
25-05-2010, 18:01
LuLz cosa c'è di tanto scorretto nel baseraping....:mc:
Cosa è il base-raping ? Qualcuno di voi poi usa il mirino 4x sui fucili d'assalto ? Solo io lo trovo una cagata o è parere comune ?
T3RM1N4L D0GM4
25-05-2010, 18:05
Andare di soppiatto di soppiatto in base avversaria e seccare tutto quello che spawna in quella zona... this is baseraping.:O
E si, il mirino 4x sui fucili d'assalto non è una gran cosa almeno x quanto mi riguarda (anche se sull'an-94 la sua sporca figura la fa)
Qualcuno di voi poi usa il mirino 4x sui fucili d'assalto ? Solo io lo trovo una cagata o è parere comune ?
dipende dall'arma, su AN94 e M16 è utile sull xm8 un po meno sulle altre è inutilizzabile
coconutter :)
ottima cosa quella anti-baserape, spero proprio che funzioni...anche se a onor del vero non mi è capitato sul vostro server...insomma mi son trovato bene perchè non sono incappato in gente scorretta ;)
Bella coconutter tu vieni spesso sul nostro server :-)
OEidolon
25-05-2010, 18:18
Bella coconutter tu vieni spesso sul nostro server :-)
yep! ;) quando posso e se il server non è pieno :fagiano:
OEidolon
25-05-2010, 18:24
per chi lo fa non c'è niente di male :asd:
per chi lo subisce invece non è tanto bello :(
cioè finchè lo fanno uno o due nabbi, ok...la prima volta li killo con l'an94, se continuano di solito decido di rimpinguare la collezione di dogtags :sofico:
se invece lo fanno dei finti pro lameroni che si mettono dietro allo spawning point, allora saluto il server e non ci metto più piede :O
Andare di soppiatto di soppiatto in base avversaria e seccare tutto quello che spawna in quella zona... this is baseraping.:O
E si, il mirino 4x sui fucili d'assalto non è una gran cosa almeno x quanto mi riguarda (anche se sull'an-94 la sua sporca figura la fa)
Allora a me capita di fare base-raping:stordita: Mi capita spesso di uccidere 2 0 3 omini e ritrovarmi a quel punto nella base nemica... poi cmq evito di rimanere li appostato a uccidere sempre gli stessi che spownano, ma se arrivo alla base e mi trovo uno che ha appena spownato che devo fare farmi uccidere !?:p
dipende dall'arma, su AN94 e M16 è utile sull xm8 un po meno sulle altre è inutilizzabile
Quell'an94 del cavolo oggi mi ha straziato... ce l'avevano due deglia vversari e dalla distanza mi uccidevano sempre e io non potevo nulla col' aug... voi poi cambiate ruolo o usate sempre la stessa classe ? Io mi sono fatto le prime due partite come sniper poi non ho più mollato l'assaltatore, le altre armi fanno schifo... infatti sono al grado 6 o 7, non ricordo, e sto per sbloccare l'an94, mentre con le altre classi non ho sloccate ne il trapano ne il kit medico, ma c'è poco da fare, se gioco come medico o altro faccio sui 100-200 punti di classe, se vado come assltatore ne faccio in media dai 900 ai 1100...
maxx1973
25-05-2010, 18:47
Allora a me capita di fare base-raping:stordita: Mi capita spesso di uccidere 2 0 3 omini e ritrovarmi a quel punto nella base nemica... poi cmq evito di rimanere li appostato a uccidere sempre gli stessi che spownano, ma se arrivo alla base e mi trovo uno che ha appena spownato che devo fare farmi uccidere !?:p
Non ti devi fare uccidere se capiti vicino alla base nemica, a patto che però dopo te ne vai e non ti metti lì a camperare per uccidere chi spawna...:)
Anche sul nostro server non amiamo il baseraping e per ora ci sono solo scritte che passano per avvertire di ciò...ma se ci fosse qualcosa che lo implementa in automatico sarebbe ottimo.
Non ti devi fare uccidere se capiti vicino alla base nemica, a patto che però dopo te ne vai e non ti metti lì a camperare per uccidere chi spawna...:)
Anche sul nostro server non amiamo il baseraping e per ora ci sono solo scritte che passano per avvertire di ciò...ma se ci fosse qualcosa che lo implementa in automatico sarebbe ottimo.
A che ora si gioca di solito sul vostro server ?
supalova10
25-05-2010, 18:53
Quell'an94 del cavolo oggi mi ha straziato... ce l'avevano due deglia vversari e dalla distanza mi uccidevano sempre e io non potevo nulla col' aug... voi poi cambiate ruolo o usate sempre la stessa classe ? Io mi sono fatto le prime due partite come sniper poi non ho più mollato l'assaltatore, le altre armi fanno schifo... infatti sono al grado 6 o 7, non ricordo, e sto per sbloccare l'an94, mentre con le altre classi non ho sloccate ne il trapano ne il kit medico, ma c'è poco da fare, se gioco come medico o altro faccio sui 100-200 punti di classe, se vado come assltatore ne faccio in media dai 900 ai 1100...
sbloccato tutto con tutte e 4 le classi, uso di piu geniere e scout, meno le latre due
Quindi dici che se scriviamo al team dice per essere compensati, vista la nostra opera di promozione del gioco, ci prenderanno in considerazione? :sofico:
Uhmmm....fossi io vi farei un regalino ma secondo me loro non ci cagano neanche di striscio! :mc: :D
Siriello
25-05-2010, 19:12
Cosa è il base-raping ? Qualcuno di voi poi usa il mirino 4x sui fucili d'assalto ? Solo io lo trovo una cagata o è parere comune ?
io uso il 4x ovunque, pure sulla pasta :D
Il fatto che non ti permette nemmeno di "respirare" 2 secondi?
Generalmente non sono uno che si lamenta per gustav steal dei mezzi e vari, ma il base raping mi sta maledettamente sul razzo, è una cosa da nabbi perchè pure mio nipote di 4 anni ci riuscirebbe.
nirvanastarr
25-05-2010, 19:24
Io ho voluto sbloccare tutto in tutte e 4 le classi...non ci vuole molto: mi pare che al grado 13-14 o 15, ora non ricordo di preciso, avevo già sbloccato tutto. Secondo me è bene sbloccare tutto innanzitutto perchè puoi divertirti a provare varie armi e soprattutto perchè se capiti in un team di soli cecchini, almeno puoi far qualcosa per far saltare i tank (usando il geniere) o altro.... E comunque a mio parere con il medico fai la follia di punti....io i miei 3-4mila punti a partita come minimo li faccio sempre, e conta che sono un noob..... Infine devo dire che dopo un pò che fai pratica inizi ad apprezare tutte le armi, anche quelle che non avresti mai pensato di amare perchè ti accorgi che ognuna ha un dato scopo e un preciso campo di utilizzo.....
Spero di esserti stato utile.....ciaooooooo
maxx1973
25-05-2010, 19:42
A che ora si gioca di solito sul vostro server ?
Io quando ci sono, dalle 21.00 / 21.30 in poi, in genere.
p.s. sto installando i nuovi driver nvidia...vediamo come vanno :D
T3RM1N4L D0GM4
25-05-2010, 20:14
Mi sento confortato, lo status di n00b cronico negli fps mi consente di fare il giretto in base avversaria senza rimorsi....:sofico:
:mc:
Dany16vTurbo
25-05-2010, 20:22
Yep, SPECACT kits aren't going to be free on PC.
http://twitter.com/Bazajaytee
Non riesco a trovare il server aru... ho provato cercando italia, ma non lo trovo...
Chi c'è ora per una partitina ?
Mi sento confortato, lo status di n00b cronico negli fps mi consente di fare il giretto in base avversaria senza rimorsi....:sofico:
:mc:
IMHO non è il fatto di essere noob o no, ma di saper giocare con intelligenza piuttosto che a casaccio senza motivo (se non quello di fare cose lamere).
Parlo in generale, con te non ci ho mai giocato ergo non esprimo giudizi, ma il br rimane LA pratica noob in bc2.
@Pittalo
Hai provato a cercare ITALIA scritto in maiuscolo?
Non riesco a trovare il server aru... ho provato cercando italia, ma non lo trovo...
Chi c'è ora per una partitina ?
Cerca ARU tutto maiuscolo :)
eh si è una droga come lo era BF2
Su G2PLAY viene 19€, dite di prenderlo?
è la versione completa?
Su G2PLAY viene 19€, dite di prenderlo?
è la versione completa?
Prendi al volo, è lui ;)
barchitiello
25-05-2010, 23:55
ragazzi perchè non prendo più mostrine, stelle???
Ci sono ulteriori problemi??? Capita anche a voi???
E la lista server??? Grazie
Lupin 86
26-05-2010, 07:14
Quell'an94 del cavolo oggi mi ha straziato...
Non nominare l'AKABAN invano..:O
:asd:
Darkmaniak
26-05-2010, 08:40
Oggi ho rivalutato il C4 con esplosivi potenziati in HardCore, soprattutto con la antica tecnica di BF2 del Kamikaze Car Bombing, con i quad che sono piccoli e veloci riesce anche meglio.
R.I.P. per tutti quelli che venivano con me ignari delle mie intenzioni.
mi hanno anche dato del cittone perchè con il C4 facevo esplodere gente dall'altra parte della mappa, ma quella è una tecnica segretissima :D :D :D
L'ho appena provato, sembra bellino ma ho bisogno di giocarlo e studiarmelo con calma...spero sia molto più "ragionato" rispetto a COD.
Cmq la grafica è dfavvero leggera, io ho tutto al massimo, 1680*1050 con tutti i filtri a 8x e va una scheggia !!! :eek:
paxxo1985
26-05-2010, 09:39
Ieri sera ho constatato che.........Funziona di nuovo la lista amici!!!
ChiHuaHua86
26-05-2010, 09:41
L'ho appena provato, sembra bellino ma ho bisogno di giocarlo e studiarmelo con calma...spero sia molto più "ragionato" rispetto a COD.
Cmq la grafica è dfavvero leggera, io ho tutto al massimo, 1680*1050 con tutti i filtri a 8x e va una scheggia !!! :eek:
e grazie al ciufolo, prova con una nvidia 4200 :asd:
Darkmaniak
26-05-2010, 09:45
audace è un'impressione, in single player si arriva a 130fps con tutte le impostazioni al massimo, in multi da 130 si scende a 80 come niente, comunque ho notato che levando le ombre e l'hbao (che servono solo a non farti vedere la gente appostata in zone d'ombra, BF2 style) i frames tornano a 130 anche in multi.
supalova10
26-05-2010, 09:49
con un quad occato e una 5850 grazie al caz.. che è leggero...:asd:
leonardo73
26-05-2010, 09:57
Generalmente non sono uno che si lamenta per gustav steal dei mezzi e vari, ma il base raping mi sta maledettamente sul razzo, è una cosa da nabbi perchè pure mio nipote di 4 anni ci riuscirebbe.
ti straquoto ;)
boh a me (non sul server ARU) mi hanno kikkato perchè sono andato a prendere un cecchino che camperava in base e l'ho steso anche da abbastanza da lontano; a parte il fatto che mi sembra un'interpretazione un tantino forzata (il cecchino era bello vivo e stava stendendo vari di noi da almeno 10 minuti) non vorrei che meccanismi automatici andassero ad esclusivo vantaggio di chi campera in base (in alcune mappe si può fare), cosa del tutto legittima per quanto mi riguarda, come però ritengo sia legittimo andarli a prendere salvo poi girarsi e tornare indietro :)
jockersoft
26-05-2010, 10:16
Cmq la grafica è dfavvero leggera, io ho tutto al massimo, 1680*1050 con tutti i filtri a 8x e va una scheggia !!! :eek:i smell a troll here :D
Oggi ho rivalutato il C4 con esplosivi potenziati in HardCore, soprattutto con la antica tecnica di BF2 del Kamikaze Car Bombing, con i quad che sono piccoli e veloci riesce anche meglio.
R.I.P. per tutti quelli che venivano con me ignari delle mie intenzioni.poveracci, ma anche te a fare ste cose :)
non vorrei che meccanismi automatici andassero ad esclusivo vantaggio di chi campera in base (in alcune mappe si può fare), cosa del tutto legittima per quanto mi riguarda, come però ritengo sia legittimo andarli a prendere salvo poi girarsi e tornare indietro :)stai tranquillo che una cosa è il baserape, un'altra è ammazzare qualcuno in base
Kaneda79
26-05-2010, 10:20
ti straquoto ;)
boh a me (non sul server ARU) mi hanno kikkato perchè sono andato a prendere un cecchino che camperava in base e l'ho steso anche da abbastanza da lontano; a parte il fatto che mi sembra un'interpretazione un tantino forzata (il cecchino era bello vivo e stava stendendo vari di noi da almeno 10 minuti) non vorrei che meccanismi automatici andassero ad esclusivo vantaggio di chi campera in base (in alcune mappe si può fare), cosa del tutto legittima per quanto mi riguarda, come però ritengo sia legittimo andarli a prendere salvo poi girarsi e tornare indietro :)
più che un kick per baseraping mi sembra un kick per rosikation :asd:
leonardo73
26-05-2010, 10:21
stai tranquillo che una cosa è il baserape, un'altra è ammazzare qualcuno in base
e tocca che glielo spieghi a chi m'ha kikkcato :)
magari il cecchino era anche admin del server ...
edit:
più che un kick per baseraping mi sembra un kick per rosikation :asd:
appunto :D
jockersoft
26-05-2010, 10:29
e tocca che glielo spieghi a chi m'ha kikkcato :)
magari il cecchino era anche admin del server ...sì ok, tu avevi paura che il rilevamento automatico del baseraping andasse a vantaggio di chi campera in base, ti ho risposto che le due cose saranno ben rilevabili.
Poi sulle azioni che compiono gli admin dei server che non siano i miei posso farci ben poco :)
Melting Blaze
26-05-2010, 10:38
i smell a troll here
cos'è un troll informaticamente parlando? io lo conosco nei mondi fantasy:D
abbiam giocato assieme l'altro giorno! pure stesso quartetto;) ognitanto faccio un pò di normal perchè almeno gioco in compagnia! l' HC non piace a nessuno....:cry:
cos'è un troll informaticamente parlando? io lo conosco nei mondi fantasy:D
abbiam giocato assieme l'altro giorno! pure stesso quartetto;) ognitanto faccio un pò di normal perchè almeno gioco in compagnia! l' HC non piace a nessuno....:cry:
Finalmente ho modo di provare questo sitino :D
http://lmgtfy.com/?q=troll
:)
maxx1973
26-05-2010, 10:48
Finalmente ho modo di provare questo sitino :D
http://lmgtfy.com/?q=troll
:)
Stavi smaniando vero ?
jockersoft
26-05-2010, 10:52
abbiam giocato assieme l'altro giorno! pure stesso quartetto;) ognitanto faccio un pò di normal perchè almeno gioco in compagnia! l' HC non piace a nessuno....:cry:sì sì, ricordo. Mi pare fossimo io, te e khaine e rastus dei SoD. E' stata una buona partita, stavamo quasi sempre vicini, sempre a spottare e coprirci. Tra l'altro finita 20 a 9 per me, una delle rare volte che capita :fagiano:
leonardo73
26-05-2010, 10:53
sì ok, tu avevi paura che il rilevamento automatico del baseraping andasse a vantaggio di chi campera in base, ti ho risposto che le due cose saranno ben rilevabili.
non è scontato.
ad esempio, un possibile sistema di rilevamento potrebbe essere semplicemente quello di rilevare se una kill avviene in una certa area ed in quel modo anche nel mio caso sarebbe kick.
jockersoft
26-05-2010, 11:04
non è scontato.
ad esempio, un possibile sistema di rilevamento potrebbe essere semplicemente quello di rilevare se una kill avviene in una certa area ed in quel modo anche nel mio caso sarebbe kick.sì vabbè, un altro sistema di rilevamento potrebbe essere che ogni volta che uccidi qualcuno il server lancia un dado e se esce il numero 5 ti kikka per baserape :D
Ancora non si sa al 100% come verrà implementato, ma dato che nella prossima patch diranno dove è stata effettuata la kill e chi realizza questi sistemi non è un pirla, sarà possibile costruire dei sistemi che riusciranno a distinguere kill isolate effettuate in base da kill sistematiche e ripetute
SUPERALEX
26-05-2010, 11:06
basterebbe che mettessero la visuale dei giocatori come in cod agli admin che così potrebbero controllare
Melting Blaze
26-05-2010, 11:15
sì sì, ricordo. Mi pare fossimo io, te e khaine e rastus dei SoD. E' stata una buona partita, stavamo quasi sempre vicini, sempre a spottare e coprirci. Tra l'altro finita 20 a 9 per me, una delle rare volte che capita
si si li conosco anche io!
giocare come in quell'occasione col lavoro di squadra, classi diverse, spottare e coprirsi a vicenda e intuire le azioni dei compagni per cercare di formare una strategia comune al fine di aiutare la propria squadra... è questo che quando gioco a BC2 mi fa divertire! che non mi fa mai pensare alla grafica strabella e curatissima o alla fluidità (lag permettendo) di CoD.
però sta patch han da farla bene e veloce!:D :p :D e armi nuove! un sacco di armi nuove! e pure qlc mezzo! magari navale su una bella mappa nuova ambientata nella jungla tra cascate e tortuose anse fluviali.
poi se qlc programmatore vuole offrire anche una fettina di :ciapet: ... :asd:
no dai la patch DEVE uscire bene e fixare anche l'infixabile e le armi nuove penso siano desiderio comune della stra grande maggioranza dei player.
Darkmaniak
26-05-2010, 11:26
in BF2 un server di fanteria a Karkand aveva uno script che kickava in automatico chi GUARDAVA per troppo tempo gli spawn stra-camperati americani (chi ci ha giocato per anni come me sa quali sono) ma chi l'ha fatto se l'è tenuto stretto, non ne ho mai visti di così ben programmati.
audace è un'impressione, in single player si arriva a 130fps con tutte le impostazioni al massimo, in multi da 130 si scende a 80 come niente, comunque ho notato che levando le ombre e l'hbao (che servono solo a non farti vedere la gente appostata in zone d'ombra, BF2 style) i frames tornano a 130 anche in multi.
Ottimo Dark, buono a sapersi vedrò di provare presto l'online :)
con un quad occato e una 5850 grazie al caz.. che è leggero...:asd:
loool....sai cosa? E' che anche con il mio hardware alcuni giochi (leggi assassin's creed II, FarCry 2, Splinter C.C., Bioshock 2 e altri recentissimi) si "sentono" a livello grafico; certo non ho problemi ma a volte per poter giocare con ALTI (ma intendo proprio gameplay ultra fluido) fps devo anche abbassare qualcosina.
leonardo73
26-05-2010, 12:36
sì vabbè, un altro sistema di rilevamento potrebbe essere che ogni volta che uccidi qualcuno il server lancia un dado e se esce il numero 5 ti kikka per baserape :D
si ma il dado quante facce ha? :D
Ancora non si sa al 100% come verrà implementato, ma dato che nella prossima patch diranno dove è stata effettuata la kill e chi realizza questi sistemi non è un pirla, sarà possibile costruire dei sistemi che riusciranno a distinguere kill isolate effettuate in base da kill sistematiche e ripetute
ecco su questo siamo d'accordo e per come la vedo io dovremmo essere anche d'accordo sul fatto che è legittimo avere dubbi sul funzionamento visto che non sappiamo come la funzionalità verrà effettivamente implementata. poi sarò ben felice se tutto funzionerà a dovere e non come nel caso che ho citato, a me piace giocare mica fare polemica per nulla.
Melting Blaze
26-05-2010, 12:46
Tra l'altro finita 20 a 9 per me, una delle rare volte che capita
daak/khaine dice che si iscriverà ad hwup anche per replicare a questo post!
dice che lui ha fatto 44-12:O :D
poi vi "vedrete" anche qui:p
OEidolon
26-05-2010, 12:56
sì vabbè, un altro sistema di rilevamento potrebbe essere che ogni volta che uccidi qualcuno il server lancia un dado e se esce il numero 5 ti kikka per baserape :D
a me basterebbe che per i nemici la base diventasse zona off-limits...come andare fuori mappa che ti parte il count-down e la visuale diventa sfocata etc.etc., ma basata sul team di appartenenza...anche perchè difficilmente si riesce a fare spawnkill da lontano...
ragazzi mi sono rotto le palle non ne posso più
è un paio di giorni che trova solo server in cui laggo
è incredibile!
poi vi "vedrete" anche qui:p
Parlavate del diavolo e spunto Io....
Stavi smaniando vero ?
Siii :fagiano: :asd:
jockersoft
26-05-2010, 14:37
poi vi "vedrete" anche qui:p:D
ma lui ci è abituato, fino a 3 settimane fa il mio kpd era 0.42
ora sono a 0.56 e quindi quando faccio dei punteggi decenti mi esalto un po' :p
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 14:54
skillati, io fatico a stare sopra lo 0.5 a fine turno rofl...
:muro:
Ciao a tutti,come state??
Purtroppo per problemi non riesco a completare il nuovo pc:(
Cavolo,avete scritto centinaia di pagine.Come si è evoluto il problema hitbox??Hanno risolto questo problema?
Ciao,spero di tornare presto tra voi.
:D
ma lui ci è abituato, fino a 3 settimane fa il mio kpd era 0.42
ora sono a 0.56 e quindi quando faccio dei punteggi decenti mi esalto un po' :p
Be dai l'importante è divertirsi... poi tutto il resto viene da se!
http://bfbcs.com/stats_pc/Khaine%2088
maxx1973
26-05-2010, 15:09
Ciao a tutti,come state??
Purtroppo per problemi non riesco a completare il nuovo pc:(
Cavolo,avete scritto centinaia di pagine.Come si è evoluto il problema hitbox??Hanno risolto questo problema?
Ciao,spero di tornare presto tra voi.
Ciao Raggi...te come va?
Qui siamo sempre ad incaxxarci per le hitbox e microscatti....stiamo aspettando da giorni una patch da oltre 500 mb che non esce e rimandano di settimana in settimana...per il resto tutto bene :asd:
A presto
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 15:10
http://bfbcs.com/stats_pc/T3RM1N4L_D0GM4
:sofico:
maxx1973
26-05-2010, 15:12
http://bfbcs.com/stats_pc/Maxx%20Damage
Senza lode e con un po di infamia :asd:
emmm..... non vorrei dire ma ho appena fatto 2kill con una sola coltellata :sofico: :winner:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
taleboldi
26-05-2010, 15:15
http://bfbcs.com/stats_pc/Maxx%20Damage
Senza lode e con un po di infamia :asd:
miii ti piace proprio fare il cecco eh ? :D
ciauz
maxx1973
26-05-2010, 15:16
emmm..... non vorrei dire ma ho appena fatto 2kill con una sola coltellata :sofico: :winner:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E la risposta è una sola.......
Cheater!!!!!!!!!!!!!!
p.s. complimenti :)
miii ti piace proprio fare il cecco eh ? :D
ciauz
In effetti lo adoro il cecco :asd:
Non prenderei un elefante da 2cm....t'immagini una mosca a distanza e che si muove?
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 15:16
Inizio ad aver paura ad entrare nel vs server....
:help:
Inizio ad aver paura ad entrare nel vs server....
:help:
Veramente ero sul server degli ExA :asd:
tra l'altro il campo del ping indicava 65/70 :asd:
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 15:18
Veramente ero sul server degli ExA :asd:
tra l'altro il campo del ping indicava 65/70 :asd:
Inizio ad aver paura ad entrare nei server con Matalf dentro... :help:
fix'd :help:
Mi sa che ho giocato assieme a qualcun altro di voi qui... tipo pochi minuti fa ero sul ExA.
ChiHuaHua86
26-05-2010, 15:23
ma tutti a scuola andate che giocate ogni giorno alle 14?
Darkmaniak
26-05-2010, 15:26
k/d 1.19 altalenante con 1.20 a causa dei punteggi negativi fatti per prendere l'oro con il C4... ho appena finito tutte le medaglie d'oro per le armi (mi mancano 2 kill con un mitra del geniere) ora mi dedico ai mezzi, non mi piace avere 800.000 kill con un'arma e zero con le altre, per quei casi uso il secondo soldato snipergodlike dedicato solo al cecchinaggio, la pratica che mi riesce meglio :D
@chihuahua86: pensa che io ci posso giocare solo la sera causa lavoro...
leonardo73
26-05-2010, 15:28
era quello che mi chiedevo anche io :D
infatti! :mbe:
Imho dovrebbero mettere i server offline il pomeriggio! :O
:ciapet:
In effetti lo adoro il cecco :asd:
Non prenderei un elefante da 2cm....t'immagini una mosca a distanza e che si muove?
Beh non sempre si muovono, vuoi mettere quelli nelle torrette fisse concentratissimi a sparare, tu li guardi per un bel po' noti gli splendidi riflessi sul loro elmetto e poi click :D
Quando la gente si muove è difficile da killare al primo colpo, a meno che non sia già senza mezza vita <.<
Ok allora ci giocherò la sera dal lavoro se potessi :D
OEidolon
26-05-2010, 15:41
e bon, allora che vi mettete tutti...mo' vi faccio vedere quanto schifo faccio io :fagiano:
http://bfbcs.com/stats_pc/coconutter
:Prrr:
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 15:46
nessuno è unskilled quanto il sottoscritto... nn ce la fate nemeno se vi impegnate....:fagiano:
Darkmaniak
26-05-2010, 15:47
e bon, allora che vi mettete tutti...mo' vi faccio vedere quanto schifo faccio io :fagiano:
http://bfbcs.com/stats_pc/coconutter
devi mollare un pò l'assalto e allenarti con l'UAV, hai percorso la mia stessa distanza ma hai meno della metà delle uccisioni :D
Khaine s'è fatto qualche knife n pistol oppure si fa le mappe usando solo il coltello perchè non si spiegano quasi 1000 dogtags :D
@T3RM1N4L_D0GM4: perlomeno la skill è l'unica cosa che non si può acquistare con carta di credito :D
maxx1973
26-05-2010, 15:48
Per quanto riguarda l'rpg:
Rocket Launcher Efficiency Pin
In a round, kill 5 enemies with rocket launchers.
Score: +100
* 270x awarded
OEidolon
26-05-2010, 15:50
devi mollare un pò l'assalto e allenarti con l'UAV, hai percorso la mia stessa distanza ma hai meno della metà delle uccisioni :D
Khaine s'è fatto qualche knife n pistol oppure si fa le mappe usando solo il coltello perchè non si spiegano quasi 1000 dogtags :D
con l'UAV pensavo a distruggere le mcom :Prrr:
leonardo73
26-05-2010, 15:51
giusto, così noi non rosichiamo :asd:
@T3RM1N4L_D0GM4: perlomeno la skill è l'unica cosa che non si può acquistare con carta di credito :D
Più che farmi Round con il coltello o knife n pistol io vado con l'arma primaria se arriva un altro con la pistola e se arriva l'ultimo vai di knife...
In poche parole Fraggo :D :O
taleboldi
26-05-2010, 15:55
Beh non sempre si muovono, vuoi mettere quelli nelle torrette fisse concentratissimi a sparare, tu li guardi per un bel po' noti gli splendidi riflessi sul loro elmetto e poi click :D
Quando la gente si muove è difficile da killare al primo colpo, a meno che non sia già senza mezza vita <.<
o a meno che non ti vengano incontro correndo dritto in bocca :D
cmq si poò giocare da recon invece che da sniper ed in certe mappe è proprio una goduria
basta lasciare stare il GOL, M95, M24 etc. e dotarsi di altra arma (io ad es. ho scoperto giusto ieri sera il VSS Snaiperskaya Special Sniper Rifle) e giocare quasi da assaltatore ma soprattutto spottare a go-go (anche con il sensore di movimento mi raccomando) per fare (e far fare) molti kill
ricordatevi però di rifornirvi spesso
ciauz
o a meno che non ti vengano incontro correndo dritto in bocca :D
cmq si poò giocare da recon invece che da sniper ed in certe mappe è proprio una goduria
basta lasciare stare il GOL, M95, M24 etc. e dotarsi di altra arma (io ad es. ho scoperto giusto ieri sera il VSS Snaiperskaya Special Sniper Rifle) e giocare quasi da assaltatore ma soprattutto spottare a go-go (anche con il sensore di movimento mi raccomando) per fare (e far fare) molti kill
ricordatevi però di rifornirvi spesso
ciauz
Dopo che li Spotti inizia la caccia al Cinghiale :D
Il VSS è stupendo come arma da Cecchino assaltatore!
Dr Banana
26-05-2010, 15:59
E allora metto anche io le mie già ci siamo...
http://bfbcs.com/stats_pc/Dr%20Banana
Ma premetto che del K/D ratio non mi importa una pippa...
http://bfbcs.com/stats_pc/T3RM1N4L_D0GM4
:sofico:
Il rapporto tra kill e morti ce l'ho più alto io:Prrr: e sono solo al 7 grado... devo essere un talento:cool:
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 16:01
Non so voi, ma quelle poche volte che ho giocato recon, ho trovato stimolate a giocarlo in frontline con fucile a pompa, c4 e knife... altro che fucilozzi di precisione pfffff
:cool:
E allora metto anche io le mie già ci siamo...
http://bfbcs.com/stats_pc/Dr%20Banana
Ma premetto che del K/D ratio non mi importa una pippa...
A te ieri sera ti ho presa la targhetta invece:cool: ;) peccato che mi ammazzavi sempre...
mircocatta
26-05-2010, 16:01
io è meglio che mi vado a nascondere allora xD
ma vabè, nonostante ho il gioco installato da quasi 3 mesi, ci ho giocato neanche 11 ore! ma non perchè non mi piace, ma perchè non ho tempo! :(
nonsochisono
26-05-2010, 16:02
o ma sti cazzi e da ieri che si lagga da far schifo ovunque :mad: cioè...non si capisce nulla.
Recon C4 fucile a pompa e knife!
Ma non dimentichiamo le mine cinetiche per la caccia al cinghiale!! lolzord:D
giusto, così noi non rosichiamo :asd:
Esatto! :D
quali sono le mine cinetiche ?
Sensori cinetici o chiamali come vuoi sono la 4 arma del recon
leonardo73
26-05-2010, 16:07
Esatto! :D
però sono le 17:00 ... ancora un'oretta e mezza e poi ci si attacca :D
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 16:08
Idolo subito!
taleboldi
26-05-2010, 16:08
Non so voi, ma quelle poche volte che ho giocato recon, ho trovato stimolate a giocarlo in frontline con fucile a pompa, c4 e knife... altro che fucilozzi di precisione pfffff
:cool:
prova il VSS e poi vediamo, da usare ravvicinato ovviamente ;)
ne moriranno parecchi prima di capire chi è stato :asd:
di solito lo uso con i magnum e con un surplus di colpi visto che un caricatore da 20 colpi lo si fa fuori senza accorgersi
ciauz
Dr Banana
26-05-2010, 16:09
A te ieri sera ti ho presa la targhetta invece:cool: ;) peccato che mi ammazzavi sempre...
Non sono mai avaro con le piastrine, ne distribuisco sempre a iosa :cry:
Ieri sera un paio di belle partite me le sono fatte (mi sembra su ARU) e un paio di volte ha funzionato anche la combo c4-quad-mcom-booom :sofico:
Cmq ci tengo a ribadire quanto si gioca bene su ARU e Wantedgov
si il surplus dei colpi è inevitabile... altrimenti dopo il secondo nemico devi tirargli dietro i sassi.... e i cinghiali con i sassi non muoiono!:D
Darkmaniak
26-05-2010, 16:13
ma vi divertite in modalità normale?
io abituato a uccidere la gente con 1 solo colpo in testa con l'AK o il PKM non riesco a giocare sui non hardcore...
Mi piacciono tutte e due le modalità.
Dr Banana
26-05-2010, 16:19
io abituato a uccidere la gente con 1 solo colpo in testa con l'AK o il PKM non riesco a giocare sui non hardcore...
Io all'inizio giocavo solo hc, (anche su mw2) poi ho radicalmente cambiato prospettiva; c'è troppo gusto a headshottare uno a 200 m piuttosto che uccidere uno mirando anche ai piedi a 300m... poi ognuno è libero di giocare come meglio preferisce (ogni tanto ci torno su hc, ma sporadicamente)
paxxo1985
26-05-2010, 16:21
Visto che lo pubblicate tutti... ecco il mio....
http://bfbcs.com/stats_pc/Paxxo1985
:read:
1105 Dogtag lol ti stimo... hai preso più cinghiali di me!!!
Ma questo ne ha presi molti:
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/pc/U_PILU_%5BITA%5D.png
E' diventata la sagra del "postiamo le nostre stat" ora? :D
paxxo1985
26-05-2010, 16:28
Si ma la migliore dogtag in cui ho goduto è stata knifare un livello 50... :D
Si ma la migliore dogtag in cui ho goduto è stata knifare un livello 50... :D
bella gustosa la piastrina dei livelli alti, parlo per esperienza....:D
taleboldi
26-05-2010, 16:31
bah, senza spotting num me piace tanto :D
e poi finchè non si inventano qlcs per limitare il cecco, entrare in un server e trovare la metà dei giocatori imboscati in ogni dove a fare il tiro a bersaglio con lo snippo proprio non lo digerisco ;)
Visto che lo pubblicate tutti... ecco il mio....
http://bfbcs.com/stats_pc/Paxxo1985
:read:
stika, complimenti :eek:
il mio, http://bfbcs.com/stats_pc/X-Melz, non è niente di che, e cmq mi manca molto l'uso dei mezzi (proprio non mi piacciono)
in compenso mi diletto con le dogtag :read:
bella gustosa la piastrina dei livelli alti, parlo per esperienza....:D
la mia seconda d'oro l'altra sera l'ho cercata con tutto me stesso appena ho visto sto TrojanGhost di (allora) liv.49 che girava "impunito" a killare come medico a destra e manca
ciauz
PS
qlcn mi spiega cortesemente come viene calcolato lo skill level e il level
PS
qlcn mi spiega cortesemente come viene calcolato lo skill level e il level
bella domanda....
da quando gioco che me lo stavo chiedendo, stabilendo per prima cosa che cambia in continuazione lo skill level mentre il Level è invariato da quando ho iniziato!
come posso vedere anche io le mie statistiche?
http://bfbcs.com/stats_pc/
Usa questo sito.
jockersoft
26-05-2010, 16:54
Khaine s'è fatto qualche knife n pistol oppure si fa le mappe usando solo il coltello perchè non si spiegano quasi 1000 dogtags :Ddi Khaine ho ancora gli incubi delle sue MCOM condite di C4
E' diventata la sagra del "postiamo le nostre stat" ora? :De l'ho iniziata io, ma non l'ho fatto apposta :doh:
di Khaine ho ancora gli incubi delle sue MCOM condite di C4
e l'ho iniziata io, ma non l'ho fatto apposta :doh:
Giusto due panetti di C4 per quelli che vogliono disattivare il punto prima che torno in copertura per guardarlo esplodere!!!
e ricordate se vedete cose in più sulla Mcom attenzione!! :D :asd:
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 17:07
Need piastrina di Matalf, need epic revenge!!! :O
edit: ho apena controllato, cel'ho!
Need piastrina di Matalf, need epic revenge!!! :O
io la tua la ho gia in collezione :asd:
insieme ad altre 2258( sarebbero 2767 contando anche quelle della beta :asd:)
kilobite
26-05-2010, 17:41
caxxo vedo che vi piace fare lo scalpo:sbonk:
http://3.bp.blogspot.com/_FBjbDLG38OQ/RpeendYkKiI/AAAAAAAABtY/D7vach07aoY/s400/SCALPO+YEAHH.jpg
Kingdemon
26-05-2010, 18:57
Complimenti per le statistiche ragazzi col coltello ci sapete fare :eek:
Ci sono novità per la patch?
Giusto due panetti di C4 per quelli che vogliono disattivare il punto prima che torno in copertura per guardarlo esplodere!!!
e ricordate se vedete cose in più sulla Mcom attenzione!! :D :asd:
Questa tattica non la conoscevo... meglio fare attenzione:D
Mi sto sperimentando come cecchino, ma una cosa non la capisco... per uccidere devo per forza sparare alla testa ? E perchè tutti usano il gol come fucile, che avrebbe di speciale ? Io ora uso l'm24 perchè ho sbloccato solo il successivo che è una schifezza...
supalova10
26-05-2010, 20:21
Mi sto sperimentando come cecchino, ma una cosa non la capisco... per uccidere devo per forza sparare alla testa ? E perchè tutti usano il gol come fucile, che avrebbe di speciale ? Io ora uso l'm24 perchè ho sbloccato solo il successivo che è una schifezza...
il gol è il fucile più preciso... mentre il barrett il più potente
Gol sacrifica un po' di potenza in favore della precisione, m95 il contrario.
m24 più potente del gol ma meno del m95, più preciso di quest'ultimo ma meno del gol: una via di mezzo tra i 2 insomma. :)
OEidolon
26-05-2010, 20:26
m95 ERA il più potente :asd:
Sett. prox sono Online anke io :cool:
Tempo di riassemblare il PC e vedremo se l'esperienza in COD serve a qualke cosa :D
...altrimenti saro smazzuolato alla grande :asd:
Tasslehoff
26-05-2010, 20:30
Mi sto sperimentando come cecchino, ma una cosa non la capisco... per uccidere devo per forza sparare alla testa ? E perchè tutti usano il gol come fucile, che avrebbe di speciale ? Io ora uso l'm24 perchè ho sbloccato solo il successivo che è una schifezza...Io tra tutti prediligo l'SV98, ma tra i semiautomatici certamente quello che hai sbloccato fin'ora è certamente il peggiore, si salva giusto il VSS con mirino 4x per un approccio molto più rivolto all'assalto.
Il gol non è male, però non è veloce nella ricarica come l'SV98 e non è potente quanto l'M95, non so, mi sembra ne carne ne pesce... :O
Lagga anche a voi in ogni server??? Anche se c'e' ping basso :confused: non ho problemi di connessione
Anche con l'm95 se non sparo alla testa non uccido ?
mikikrash
26-05-2010, 21:29
Io tra tutti prediligo l'SV98, ma tra i semiautomatici certamente quello che hai sbloccato fin'ora è certamente il peggiore, si salva giusto il VSS con mirino 4x per un approccio molto più rivolto all'assalto.
Il gol non è male, però non è veloce nella ricarica come l'SV98 e non è potente quanto l'M95, non so, mi sembra ne carne ne pesce... :O
Però come precisione il Gol raggiunge il massimo livello :O
OEidolon
26-05-2010, 21:44
esatto :rolleyes: ormai tra m95 e m24 è meglio quest'ultimo :muro:
bobovieri_32
26-05-2010, 22:05
io è meglio che mi vado a nascondere allora xD
ma vabè, nonostante ho il gioco installato da quasi 3 mesi, ci ho giocato neanche 11 ore! ma non perchè non mi piace, ma perchè non ho tempo! :(
a chi lo dici...:( 3 mesi e solo 19 ore....:cry: :cry: :cry: ...sono disperato...:sofico: :sofico:
Ciao ragazzi, ma per caso voi riuscite a trovare i server in questo momento? A me fa il login ma quando cerco i server mi dice connessione fallita....:mad: :muro:
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 22:33
Lagga anche a voi in ogni server??? Anche se c'e' ping basso :confused: non ho problemi di connessione
Si, almeno al momento ho questa sensazione... faccio fatica a far entrare i colpi anche se scarico piu di mezzo caricatore sull'obiettivo
Si, almeno al momento ho questa sensazione... faccio fatica a far entrare i colpi anche se scarico piu di mezzo caricatore sull'obiettivo
idem
tra poco stacco e disinstallo.:muro:
Stasera ho giocato col cecco e devo dire che stavo facendo schifo... avevo fatto tipo 1 kill 7 morti:( poi ho capito che la traiettoria dei proiettili si abbassava sulla distanza e ho pareggiato il rapporto tra kill e morti:cool:
...infatti mi sembrava troppo strano, sparavo ad uno fermo mirando precisamente alla testa e non moriva:mbe:
Stasera ho giocato col cecco e devo dire che stavo facendo schifo... avevo fatto tipo 1 kill 7 morti:( poi ho capito che la traiettoria dei proiettili si abbassava sulla distanza e ho pareggiato il rapporto tra kill e morti:cool:
...infatti mi sembrava troppo strano, sparavo ad uno fermo mirando precisamente alla testa e non moriva:mbe:
:mano:
Io tra tutti prediligo l'SV98, ma tra i semiautomatici certamente quello che hai sbloccato fin'ora è certamente il peggiore, si salva giusto il VSS con mirino 4x per un approccio molto più rivolto all'assalto.
L' SV98 mi piace perchè è veramente veloce nella ricarica e mi riescono meglio i kill da 2 colpi, peccato che non riesca a digerire l'ottica a v rovesciata, preferisco la classica :(
impossibile giocare stasera.... per uccidere uno li si deve scaricare un caricatore intero... lagga di brutto anche con ping bassi!!!!:muro:
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 23:07
Vabbe giusto x sdrammatizzare... qualcuno si è sollazzato coi caclysm 10.5 di ATI su bc2? rofl
BenG_P87
26-05-2010, 23:09
ehi ehi quello sono io XD!
Robertus
26-05-2010, 23:11
ragazzi io il gioco l'ho comprato online sul sito gamestop.
mi sono salvato il seriale che mi hanno mandato via mail e i file che ho scaricato dai link che mi hanno dato.
quando installai il gioco non mi ha chiesto che avevo 10 installazioni disponibili.
vorrei capire cosa succede o come devo procedere se devo formattare il pc o cambiare l'hardware, per esempio la scheda video.
ehi ehi quello sono io XD!
Hai la firma più irregolare del forum :O
T3RM1N4L D0GM4
26-05-2010, 23:18
mi sono salvato il seriale che mi hanno mandato via mail e i file che ho scaricato dai link che mi hanno dato.
quando installai il gioco non mi ha chiesto che avevo 10 installazioni disponibili.
vorrei capire cosa succede o come devo procedere se devo formattare il pc o cambiare l'hardware, per esempio la scheda video.
Se hai win 7 (ma credo funzioni anche con vista) devi avere l'accortezza d annullare l'attivazione sulla macchina: vai nel game explorer, click dx sull'icona di bfbc2, selezioni Deauthorize Machine ed il gioco è fatto.. puoi formattare e reinstallare bf senza aver perso alcuna attivazione
taleboldi
26-05-2010, 23:40
impossibile giocare stasera.... per uccidere uno li si deve scaricare un caricatore intero... lagga di brutto anche con ping bassi!!!!:muro:
bho a me pare tutto regolare :boh:
Vabbe giusto x sdrammatizzare... qualcuno si è sollazzato coi caclysm ... :mbe:
forse volevi dire Catalyst ? :rotfl:
già all'inizio da cecco è abb.za frustrante, cmq se ci prendi la mano diventa stimolante :D
ti consiglio però di non rilasciare il tasto sin del mouse (o meglio quello che usi per sparare) perchè così dopo lo sparo invece di ricaricare "resterai a guardare" nell'ottica del fucile e potrai vedere dove finisce il colpo appena sparato e tutto diventerà + facile ;)
LOOOOOOOOOOL, cmq hai ragione :cincin:
nottez
giocando a battlefield bc 2 mi è crashato il game dopo un bel pò di tempo che giocav.. nel visualizzatore venti noto questo errore:
Nome registro: Application
Origine: Application Error
Data: 27/05/2010 0.08.35
ID evento: 1000
Categoria attività: (100)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Applicazione che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x4bc75591, modulo che ha generato l'errore atiumdva.dll, versione 8.14.10.254, timestamp 0x4bbbde05, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x00001675, ID processo 0xe8c, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cafd0ab20ded9d.
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Error" />
<EventID Qualifiers="0">1000</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>100</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-05-26T22:08:35.000Z" />
<EventRecordID>33182</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>PC-BILLY</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>BFBC2Game.exe</Data>
<Data>1.0.1.0</Data>
<Data>4bc75591</Data>
<Data>atiumdva.dll</Data>
<Data>8.14.10.254</Data>
<Data>4bbbde05</Data>
<Data>c0000005</Data>
<Data>00001675</Data>
<Data>e8c</Data>
<Data>01cafd0ab20ded9d</Data>
</EventData>
</Event>
da che dipende???
BenG_P87
26-05-2010, 23:56
già all'inizio da cecco è abb.za frustrante, cmq se ci prendi la mano diventa stimolante :D
ti consiglio però di non rilasciare il tasto sin del mouse (o meglio quello che usi per sparare) perchè così dopo lo sparo invece di ricaricare "resterai a guardare" nell'ottica del fucile e potrai vedere dove finisce il colpo appena sparato e tutto diventerà + facile ;)
beh se hai già il thompson o altri armi comuni si puo partire anche con quelle
almeno che non ti piaccia campeggiare
Robertus
27-05-2010, 00:06
Se hai win 7 (ma credo funzioni anche con vista) devi avere l'accortezza d annullare l'attivazione sulla macchina: vai nel game explorer, click dx sull'icona di bfbc2, selezioni Deauthorize Machine ed il gioco è fatto.. puoi formattare e reinstallare bf senza aver perso alcuna attivazione
scusa non trovo l'opzione. io sono andato su C:\Program Files\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2
ma non ho trovato nulla, facendo tasto destro sull'exe di battefield.
su un txt di battlefield ho trovato questo
( C:\Program Files\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\Support ) :
4. Disinstallazione
Per disinstallare Battlefield: Bad Company™ 2, clicca su Start nella barra delle applicazioni di Windows e seleziona Impostazioni > Pannello di controllo (XP) oppure Pannello di controllo (Vista/7). Seleziona quindi "Aggiungi/Rimuovi applicazioni" (XP) oppure "Programmi e funzionalità" (Vista/7). Scorri l'elenco finché non trovi "Battlefield Bad Company 2", selezionalo e clicca su "Cambia/Rimuovi" (XP) o su "Disinstalla" (Vista/7) per disinstallare.
Se hai scelto l'autenticazione online durante l'installazione di Battlefield: Bad Company™ 2, il processo di disinstallazione deautenticherà automaticamente il sistema e aggiornerà le tue licenze disponibili. Questa operazione richiede una connessione Internet.
dove sono presenti Battlefield Bad Company 2_code.exe e Battlefield Bad Company 2_uninst.exe
nell'eula invece ho trovato questo:
Per il Software distribuito come download digitale: la tua versione del Software utilizza la tecnologia di gestione dei diritti digitali SecuROM fornita da Sony DADC Austria AG. Tale tecnologia non richiede un'installazione separata. Per ulteriori informazioni su SecuROM, visita www.securom.com. È necessaria una connessione Internet per autenticare il Software e verificare la tua licenza (“Autenticazione Online”) tramite il codice di serie allegato al Software. EA si riserva il diritto di convalidare la tua licenza attraverso Autenticazioni Online successive. Se EA dovesse determinare che la tua licenza non è valida, potresti non essere in grado di usare il Software. Sono stati segnalati problemi tecnici su alcuni computer dopo l'installazione di programmi che utilizzano la tecnologia di gestione dei diritti digitali SecuROM. Installando il Software, riconosci questo fatto e accetti il conseguente rischio di utilizzo. EA sconsiglia qualsiasi tentativo di disattivare SecuROM. Se disattiverai o manometterai le misure tecniche di protezione, il Software potrà non funzionare correttamente e avrai violato la presente Licenza.
Se il Software è distribuito come download digitale, ogni computer su cui è installato deve essere autorizzato prima che sia possibile giocare. L'autorizzazione avviene dopo l'autenticazione e la convalida della licenza da parte di EA (ovvero, l'Autenticazione Online), come descritto in precedenza. Il primo utente finale della presente Licenza può autorizzare fino a cinque sistemi a usare contemporaneamente le funzioni online del gioco. L'accesso alle funzioni e/o ai servizi online è trattato nella seguente sezione 1.C. Quando installi il Software su un sistema, quest’ultimo viene automaticamente autorizzato (posto che tu disponga di autorizzazioni); quando rimuovi il Software da un sistema, quest’ultimo viene automaticamente deautorizzato. Puoi gestire direttamente le tue autorizzazioni seguendo le istruzioni di deautorizzazione pubblicate all'indirizzo http://activate.ea.com/deauthorize. EA ti consiglia inoltre di deautorizzare tutti i sistemi qualora decidessi di trasferire i tuoi diritti d'uso del Software in accordo alla seguente sezione 2. È necessaria una connessione Internet per la deautorizzazione.
Un file DLL dal nome che inizia con “drm_dyndata” risiederà nella cartella temporanea del tuo computer ogni volta che deautorizzerai un sistema. Per eliminare qualsiasi file DLL relativo alla deautorizzazione residente nel tuo sistema, è sufficiente eliminare alcuni o tutti i file dal nome che inizi con “drm_dyndata”.
EA sconsiglia qualsiasi tentativo di disattivare o accedere a SecuROM. Se disattiverai o manometterai le misure tecniche di protezione, il Software potrà non funzionare correttamente e avrai violato la presente Licenza.
spero possa aiutarti ad aiutare me, in effetti qui dice che quando lo disinstallo, automaticamente si disattiva il codice, e quindi quando formatto e installo il gioco, metto il seriale e non dovrebbe dirmi che è gia' un uso, almeno spero.
pero' dice anche che via internet all'indirizzo http://activate.ea.com/deauthorize si puo disattivare il seriale codice, quello che è, con il loro tool.
quale sara' la via da intraprendere?
e devo salvare qualche files che ho nel pc? premetto che la modalita' single player non l'ho mai iniziata
T3RM1N4L D0GM4
27-05-2010, 07:09
Cio che intendevo è riassunto in questo screen
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100527080824_screen.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100527080824_screen.jpg)
BenG_P87
27-05-2010, 07:31
sorry appena corretta
Comunque avete notato che finalmente hanno sistemato la cronologia?
Non c'è un blog che spiega le modifiche che hanno fatto ai server EA?
a me basterebbe che per i nemici la base diventasse zona off-limits...come andare fuori mappa che ti parte il count-down e la visuale diventa sfocata etc.etc., ma basata sul team di appartenenza...anche perchè difficilmente si riesce a fare spawnkill da lontano...
ma in alcune mappe è cosi, non so perché ci siano eccezioni come port valdez
daàk droppa oro, aggiungetelo tra gli amici :asd:
poi scopri che c'è un trick (nocheat) per cui la gente ti uccide senza mirare con l'arma
è buggato il fucile, mi sembra che sia nel changelog della prossima patch, non esiste il campo head per quel fucile, peccato perché è l'unico fucile che tira giù gli alberi.
Darkmaniak
27-05-2010, 08:18
poi scopri che c'è un trick (nocheat) per cui la gente ti uccide senza mirare con l'arma
questa mi interessa, mandamela per PM :D
la cosa assurda di questo gioco sono le kill quando ti sei già riparato dal fuoco nemico...
ieri vedevo uno, gli tiravo il C4 addosso, mi nascondevo dietro una pietra... e morivo :doh: (anche perchè un masso non protegge da un'esplosione ma una lastra di laminato si....)
stessa cosa quando ti sparano e scappi, muori quando sei dietro l'angolo da almeno 1 secondo.
comunque ho deciso di distruggere completamente il mio k/d perchè sono andato in fissa con il C4, sono già sceso da 1.20 a 1.17 :D
T3RM1N4L D0GM4
27-05-2010, 08:40
Sarò leggermente OT, ma mi sento preso in giro nel dover forzare le dx9 su win7 per avere dei caricamenti delle mappe in tempi umani... almeno ha smesso di flickerare con le dx9 (cataclysm 10.5)
Nice joke, amd...:banned:
(ok, ho una *vetusta* HD3850 in oc, ma bc2 lo tiene egregiamente... )
daàk droppa oro, aggiungetelo tra gli amici :asd:
Sempre che riusciate a prenderlo il mio Oro.....:D
Già e molto bello come trick, e tra l'altro molto usato da tanti anni in vari giochi FPS
BenG_P87
27-05-2010, 09:02
Sarò leggermente OT, ma mi sento preso in giro nel dover forzare le dx9 su win7 per avere dei caricamenti delle mappe in tempi umani... almeno ha smesso di flickerare con le dx9 (cataclysm 10.5)
non so se sia solo un problema amd
bisognerebbe che qualcuno con la serie 4xx di nvidia ci dica se ha lo stesso problema
jockersoft
27-05-2010, 09:27
Giorno jocker, anche qua? XDgiorno caro!
fai prima a controllare dove non sono
Ma veramente! Li ho appena installati pure io i 10.5 e i caricamenti sono infiniti. Sto riscaricando i 10.4a, ti consiglio di mettere questi che risolvono il problema
maxx1973
27-05-2010, 09:45
Visto che siamo in tema tempi caricamento e driver; con 257.15 beta e DX11 in game i caricamenti sono dimezzati rispetto ai driver precedenti...:D
Lupin 86
27-05-2010, 09:45
giocando a battlefield bc 2 mi è crashato il game dopo un bel pò di tempo che giocav.. nel visualizzatore venti noto questo errore:
Nome registro: Application
Origine: Application Error
Data: 27/05/2010 0.08.35
ID evento: 1000
Categoria attività: (100)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Applicazione che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x4bc75591, modulo che ha generato l'errore atiumdva.dll, versione 8.14.10.254, timestamp 0x4bbbde05, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x00001675, ID processo 0xe8c, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cafd0ab20ded9d.
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Error" />
<EventID Qualifiers="0">1000</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>100</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-05-26T22:08:35.000Z" />
<EventRecordID>33182</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>PC-BILLY</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>BFBC2Game.exe</Data>
<Data>1.0.1.0</Data>
<Data>4bc75591</Data>
<Data>atiumdva.dll</Data>
<Data>8.14.10.254</Data>
<Data>4bbbde05</Data>
<Data>c0000005</Data>
<Data>00001675</Data>
<Data>e8c</Data>
<Data>01cafd0ab20ded9d</Data>
</EventData>
</Event>
da che dipende???
Pare un driver della scheda video.. ATI? :)
ne approfitto per postare le mie stats:
http://bfbcs.com/stats_pc/lupin%2086
kilobite
27-05-2010, 09:53
Ma veramente! Li ho appena installati pure io i 10.5 e i caricamenti sono infiniti. Sto riscaricando i 10.4a, ti consiglio di mettere questi che risolvono il problema
quindi anche con questi 10.5 i caricamenti sono ancora lunghi:confused: attualmente uso i 10.4a e su bad company i caricamenti sono velocissimi massimo 5-7 sec
T3RM1N4L D0GM4
27-05-2010, 09:55
Provengo dai 10.4a ma la situazione nn è cambiata: facilmente è in fix specifico per la serie 4000 e 5000... quantomeno con questi famigerati driver WHQL (mi vien da ridere sinceramente) bc2 ha smesso di flickerare in dx9 forzato (cosa che avveniva coi 10.4a).
Bah porto pazienza fino a quest'estate poi svecchio il comparto vga....
Pare un driver della scheda video.. ATI? :)
ne approfitto per postare le mie stats:
http://bfbcs.com/stats_pc/lupin%2086
si appunto infatti volevo chiedere qualche info ...
linux_goblin
27-05-2010, 10:13
ovvio che devi sparare sopra alla testa per prendere i nemici
non è mica COD
;)
ieri sera partitone con 4 amici collegati via steam... veramente bello questo gioco!
di solito giocavamo a cod:MW2 ma questo è più tattico e in definitiva più divertente.
anche io uso i 10.4a che mi hanno risolto il carimento lentissimo (5770 dx11 win7), ho modificato il file di config per migliorare le prestazioni di rete con ping basso e impostato qualità alta dell'audio
un altro gioco!
buon divertimento a todos,
Marco - Goblin010 in BC2
sono uscitii 10.5 driver catalyst e relativi profili per battlefield.
T3RM1N4L D0GM4
27-05-2010, 10:23
sono uscitii 10.5 driver catalyst e relativi profili per battlefield.
Ne stiamo gia (s)parlando da un po... :D
taleboldi
27-05-2010, 11:01
beh se hai già il thompson o altri armi comuni si puo partire anche con quelle
almeno che non ti piaccia campeggiare
intendevo armi pure da sniper e con quelle per forza di cose devi imboscarti se non vuoi morire molto spesso ;)
con tompson, pompone, etc. farai il recon
e cmq all'inizio senza specializzazioni devi faticare parecchio a fare punti quanto ti trovi davanti gente con munizioni magnum, o le protezioni in ceramica ...
ciauz
Ne stiamo gia (s)parlando da un po... :D
scusate lo sapevo era più che altro una riposta al messaggio precedente in cui si parlava dei 10.4 a che sono abbastanza vecchiotti.. :D
Markk117
27-05-2010, 11:33
io ho una 4870x2 e a giorni mi arriva BC2 preso da zavvi a 17€
Che driver consigliate ?
c'è per caso un post con una guida alle classi e alle armi ? THX
be le classi sono 4, le armi devi sbloccarle per tutte più i kit equipaggiabili
da tutti.
Alcuni si sbloccano per livello altri per classe.
http://battlefieldbadass.com/equipment/ prova a guardare qui.
bobovieri_32
27-05-2010, 11:47
Ma solo con le Ati 3**0 e 4**0 si presenta il problema di caricamenti lenti? Perchè io ho una vapor-x 5770 con Catalyst 10.3 e non ho mai avuto rallentamenti (almeno mi pare)...un 10-15 secondi e mi carica la mappa..è normale o dovrebbe fare prima? Aggiorno ai 10.5? :confused:
Maaadò. 2 ore per caricare la mappa nuova, mi fa passare la voglia. Driver 10.5 appena installati, speravo di risolvere e ancora niente :confused:
Markk117
27-05-2010, 11:50
Grazie del link! :D
Attendo un consiglio sui driver da installare!
installa pure i profili 10.5
Maaadò. 2 ore per caricare la mappa nuova, mi fa passare la voglia. Driver 10.5 appena installati, speravo di risolvere e ancora niente :confused:
installa i profili 10.5
Siriello
27-05-2010, 11:54
a me i 10.5 win7 e 5870 carica giusto :)
installa i profili 10.5
E come si fa? :confused:
taleboldi
27-05-2010, 11:56
io ho una 4870x2 e a giorni mi arriva BC2 preso da zavvi a 17€
Che driver consigliate ?
su http://badcompanytwo.com/multiplayer/ c'è parecchia roba ma occorre conoscere un minimo di inglese
ciauz
Markk117
27-05-2010, 12:03
Grazie!!!
P.S.: l'inglese non è un problema XD
barchitiello
27-05-2010, 12:14
E come si fa? :confused:
giusto!!!
si installano solo???
si devono configurare??e dove??
JackONeill_23
27-05-2010, 12:16
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e volevo farvi un paio di domande:
1)Ho notato sul sito delle statistiche http://bfbcs.com/stats_pc sono presenti alcune medagliette che sul gioco non riesco a visualizzare, sapete se fanno per caso parte di qualche DLC? oppure si tratta di un problema che ho in qualche modo io?
2)Di recente ho notato più di una volta che con la classe medico, al momento di lanciare il medipack, il medipack spariva lasciando posto all'arma primaria:confused: , con conseguente raffica di colpi :muro: che mi porta spesso a teamkillare il compagno ferito invece di curarlo :cry: da cosa potrebbe dipendere? :help:
vi ringrazio per le risposte, e già che ci sono vi segnalo che il clan in cui milito (ready for battle) ha aperto una sezione dedicata a Bad Company2 nel caso foste interessati a un pò di fun in compagnia :D
Siriello
27-05-2010, 13:05
2)Di recente ho notato più di una volta che con la classe medico, al momento di lanciare il medipack, il medipack spariva lasciando posto all'arma primaria:confused: , con conseguente raffica di colpi :muro: che mi porta spesso a teamkillare il compagno ferito invece di curarlo :cry: da cosa potrebbe dipendere? :help:
ahh la solita storia della mala sanità in italia :asd:
:sbonk:
Darkmaniak
27-05-2010, 13:21
praticamente invece di cliccare il pc fa "2 -> click", non è che hai mappato male i pulsanti o hai qualche macro registrata?
Robertus
27-05-2010, 13:24
ho modificato il file di config per migliorare le prestazioni di rete con ping basso e impostato qualità alta dell'audio
un altro gioco!
scusa per migliorare il ping cosa dovrei fare? io il ping lo vedo a sinistra solo quando scelgo su che server entrare, sempre su 68, 78, scelgo solo quelli, ovvero uk e tedeschi.
posso migliorarlo ancora con qualche settings?
stessa cosa quando ti sparano e scappi, muori quando sei dietro l'angolo da almeno 1 secondo.
non sei il solo, che nervi quando succede, ma credo che sia colpa del ping, e non del gioco.
cosi come quando scarico un caricatore di sopra d un avversario, lui con 2 colpi mi uccide, e io con un caricatore 4 volte su 10 lo uccido, le restanti muoio,e lui rimane con 10 20% di vita. scandaloso.
sono al livello 5, ancora ne ho di strada da fare, pero' lui con 2 3 colpi mi stende e io con un caricatore spesso perdo gli 1 vs 1.
Cio che intendevo è riassunto in questo screen
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100527080824_screen.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100527080824_screen.jpg)
grazie, ho notato tra l'altro nella tua firma che hai la mia stessa cpu, overcloccata e non tenuta a 2,4, nel gioco ci sono miglioramenti dal punto di vista della fluidita'? dei caricamenti mi interessa poco, ma di fps ovviamente si.
scusa per migliorare il ping cosa dovrei fare? io il ping lo vedo a sinistra solo quando scelgo su che server entrare, sempre su 68, 78, scelgo solo quelli, ovvero uk e tedeschi.
posso migliorarlo ancora con qualche settings?
non sei il solo, che nervi quando succede, ma credo che sia colpa del ping, e non del gioco.
cosi come quando scarico un caricatore di sopra d un avversario, lui con 2 colpi mi uccide, e io con un caricatore 4 volte su 10 lo uccido, le restanti muoio,e lui rimane con 10 20% di vita. scandaloso.
sono al livello 5, ancora ne ho di strada da fare, pero' lui con 2 3 colpi mi stende e io con un caricatore spesso perdo gli 1 vs 1.
Ripetiamo per l'ennesima volta, tu vedi che ti spara 4 colpi ma in realtà il tipo può averti sparato un caricatore intero e si trova nella tua stessa situazione :)
JackONeill_23
27-05-2010, 13:28
praticamente invece di cliccare il pc fa "2 -> click", non è che hai mappato male i pulsanti o hai qualche macro registrata?
No non ho impostato macro, all'inizio avevo pensato che fosse dovuto a un qualche sorta di lag, e che quindi, come dici tu, il server registrava 2 click anzichè 1, però ho notato che nei pressi non trovavo mai il medipack.
La cosa strana poi, è che non è una cosa sistematica, ma succede solo sporadicamente... di per se non è proprio troppo fastidioso, anche se ogni tanto mi sono beccato delle insolenze in TS :p
No non ho impostato macro, all'inizio avevo pensato che fosse dovuto a un qualche sorta di lag, e che quindi, come dici tu, il server registrava 2 click anzichè 1, però ho notato che nei pressi non trovavo mai il medipack.
La cosa strana poi, è che non è una cosa sistematica, ma succede solo sporadicamente... di per se non è proprio troppo fastidioso, anche se ogni tanto mi sono beccato delle insolenze in TS :p
A volte capita anche a me. Rotellina > Medipack > Click > Rotellina > Fucile. Lo faccio così velocemente che a volte si dimentica di darmi il medipack, oppure inizialmente lo butta poi scompare mentre sta per cadere e ritorno al fucile...
OEidolon
27-05-2010, 13:39
esatto ;) a volte è il server che lagga (ma capita di solito nei server a 32giocatori), ma più spesso è lag della connessione... :(
Brutto quando sbagli arma, quasi sempre mi capita di prendere la cassa di munizioni nella fretta :doh: a quel punto ormai spacciato tento di fare headshot tirandogliela in faccia :D :fagiano:
taleboldi
27-05-2010, 13:53
Brutto quando sbagli arma, quasi sempre mi capita di prendere la cassa di munizioni nella fretta :doh: a quel punto ormai spacciato tento di fare headshot tirandogliela in faccia :D :fagiano:
beh io sono campione olimpico nella disciplina del lancio delle cassa :rotfl:
ciauz
maxx1973
27-05-2010, 14:05
Ma lol
In effetti non hai tutti i torti
JackONeill_23
27-05-2010, 14:12
hai dimenticato la pistola tracciante? ogni tanto vedo omini che sembrano alberi di natale da quanto lampeggiano:sofico:
T3RM1N4L D0GM4
27-05-2010, 14:21
grazie, ho notato tra l'altro nella tua firma che hai la mia stessa cpu, overcloccata e non tenuta a 2,4, nel gioco ci sono miglioramenti dal punto di vista della fluidita'? dei caricamenti mi interessa poco, ma di fps ovviamente si.
Non saprei quantificarti in forma di fps, ma da 2.4 a 3.2 la fluidita ne ha guadagnato sensibilmente, considerando la mia scheda video piu lenta della tua 5670 (gioco a 1280x1024, dettagli alti, ombre medie, dx 10, boom e hbao off)
jockersoft
27-05-2010, 14:48
beh io sono campione olimpico nella disciplina del lancio delle cassa :rotfl:
hai dimenticato la pistola tracciante? ogni tanto vedo omini che sembrano alberi di natale da quanto lampeggiano:sofico:mi rincuora sapere che non sono l'unico idiota che ogni tanto cerca di riparare i tank tirando fuori M136 AT4 (con gli effetti che ben potete immaginare) o sparare a qualcuno con la cassa di ammo :D
Dr Banana
27-05-2010, 14:49
Ripetiamo per l'ennesima volta, tu vedi che ti spara 4 colpi ma in realtà il tipo può averti sparato un caricatore intero e si trova nella tua stessa situazione :)
Cseil eri tu ieri sera ad essere salito sul mio quad imbottito di c4 in valparaiso?? se non sbaglio appena sei salito ho letto un LOL suicida...:asd:
Era un tentativo disperato di far saltare la mcom a 5 ticket dalla fine...
maxx1973
27-05-2010, 14:52
mi rincuora sapere che non sono l'unico idiota che ogni tanto cerca di riparare i tank tirando fuori M136 AT4 (con gli effetti che ben potete immaginare) o sparare a qualcuno con la cassa di ammo :D
Non ti preoccupare...mi sa che siamo diversi :D
Anche io ne ho "riparati" diversi di carri con l'RPG .... e come ci rimanevano male i compagni....della serie: "ma siamo in base come hanno fatto a distruggere il carro...."
In quel momento....:ops:
nervoteso
27-05-2010, 14:55
salve,
ho giocato qualche volta a bad company ma non c'ho capito nada. dopo 2 sec mi fanno fuori. c'è qualcuno disposto a prendermi nel suo clan o gruppo per insegnarmi i fondamenti del mestiere? sono umile e collaborativo e disposto a fare la mia particina anche di onesto medico o valente ingegnere, insomma un lavoro oscuro per rendermi utile alla causa. :D chiedo solo di far parte di un decente progetto tattico che mi schiarisca le idee sulle dinamiche del gioco :)
mi rincuora sapere che non sono l'unico idiota che ogni tanto cerca di riparare i tank tirando fuori M136 AT4 (con gli effetti che ben potete immaginare) o sparare a qualcuno con la cassa di ammo :D
Io ricordo una partita in cui hai fatto Rocket jump con l'RPG 7
è stato lolloso vedere il cadavere volare via verso il blu dell'Oceano!!
JackONeill_23
27-05-2010, 15:03
salve,
ho giocato qualche volta a bad company ma non c'ho capito nada. dopo 2 sec mi fanno fuori. c'è qualcuno disposto a prendermi nel suo clan o gruppo per insegnarmi i fondamenti del mestiere? sono umile e collaborativo e disposto a fare la mia particina anche di onesto medico o valente ingegnere, insomma un lavoro oscuro per rendermi utile alla causa. :D chiedo solo di far parte di un decente progetto tattico che mi schiarisca le idee sulle dinamiche del gioco :)
ciao nervo, se ti va puoi passare dalle parti mie (vedi firma), non sono sicuramente tra i più forti a sto gioco (le mie stat non sono proprio superbe :rolleyes: ) però in compagnia si migliora sicuramente più facilmente :D
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e volevo farvi un paio di domande:
1)Ho notato sul sito delle statistiche http://bfbcs.com/stats_pc sono presenti alcune medagliette che sul gioco non riesco a visualizzare, sapete se fanno per caso parte di qualche DLC? oppure si tratta di un problema che ho in qualche modo io?
Le medagliette che vedi in più fanno parte del game per console!!!
quindi non crucciarti :muro: se anche facendo quei risultati non te le da.
jockersoft
27-05-2010, 15:49
salve,
ho giocato qualche volta a bad company ma non c'ho capito nada. dopo 2 sec mi fanno fuori. c'è qualcuno disposto a prendermi nel suo clan o gruppo per insegnarmi i fondamenti del mestiere? sono umile e collaborativo e disposto a fare la mia particina anche di onesto medico o valente ingegnere, insomma un lavoro oscuro per rendermi utile alla causa. :D chiedo solo di far parte di un decente progetto tattico che mi schiarisca le idee sulle dinamiche del gioco :)uno dei consigli che circolava qui sul forum era che appena iniziato era meglio giocare su server hardcore fino a quando non si ottenevano un po' di armi decenti. Con il fatto che non c'è bisogno di grande potenza di fuoco per ammazzare qualcuno in HC, anche le spara piselli iniziali vanno bene per fare punti e sbloccare roba
Io ricordo una partita in cui hai fatto Rocket jump con l'RPG 7
è stato lolloso vedere il cadavere volare via verso il blu dell'Oceano!!no beh, quello era intenzionale http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/look2.gif
Darkmaniak
27-05-2010, 15:58
anche piazzare il c4 sull'uav e vedere gente che svolazza dall'altra parte della mappa appena premi il detonatore fa il suo effetto :D :D :D
ChiHuaHua86
27-05-2010, 16:13
anche piazzare il c4 sull'uav e vedere gente che svolazza dall'altra parte della mappa appena premi il detonatore fa il suo effetto :D :D :D
geniale, non ci avevo mai pensato...
....però arrivare allo spawn avversario è :mc:
Dr Banana
27-05-2010, 16:18
geniale, non ci avevo mai pensato...
....però arrivare allo spawn avversario è :mc:
Con un po' di gioco di squadra (in 2 cioè) si riesce a imbottire un UAV di c4 e farlo detonare sulla mcom... :eek:
in beta mi ricordo che avevamo messo 25 panetti di c4 sul Uav portato sopra la prima A mcomdi port vardez fatto detonare e:
L'edificio dietro A crollato A non esisteva più è 5 persone uccise..:D ::asd:
Cseil eri tu ieri sera ad essere salito sul mio quad imbottito di c4 in valparaiso?? se non sbaglio appena sei salito ho letto un LOL suicida...:asd:
Era un tentativo disperato di far saltare la mcom a 5 ticket dalla fine...
Non mi pare :stordita: E' da un pò che non m'inbottisco di c4 :stordita:
BenG_P87
27-05-2010, 16:53
in beta mi ricordo che avevamo messo 25 panetti di c4 sul Uav portato sopra la prima A mcomdi port vardez fatto detonare e:
L'edificio dietro A crollato A non esisteva più è 5 persone uccise..:D ::asd:
lol per non parlare delle motorette con il c4 :p
SUPERALEX
27-05-2010, 17:06
il problema è che ho notato che dopo un pò di tempo si disinnesca...cioè schiacci ma nn esplode rimanendo cmq lì
maxx1973
27-05-2010, 17:08
il problema è che ho notato che dopo un pò di tempo si disinnesca...cioè schiacci ma nn esplode rimanendo cmq lì
Hai provato a tirargli una granata ? :D
ragazzi, una domanda che non ho ben capito
con i 10.5 + profili si ha ancora lentezza di caricamento con ati 4xxx?
bobovieri_32
27-05-2010, 17:36
Ma solo con le Ati 3**0 e 4**0 si presenta il problema di caricamenti lenti? Perchè io ho una vapor-x 5770 con Catalyst 10.3 e non ho mai avuto rallentamenti (almeno mi pare)...un 10-15 secondi e mi carica la mappa..è normale o dovrebbe fare prima? Aggiorno ai 10.5? :confused:
mi riquoto dato che nessuno mi risponde..:cry: :cry: :cry:
No questo è un bug del gioco è mi incazzo molto quando mi capita!
Crystal Dragon
27-05-2010, 17:45
No questo è un bug del gioco è mi incazzo molto quando mi capita!
Non è un bug, è stato inserito per evitare c4 spamming sulle mcom, se proprio vuoi lamerare devi distanziare di più i panetti o metterli più lontani
SUPERALEX
27-05-2010, 18:03
ah ecco...perchè mi capita che vado con la jeep contro il carro scendo al volo schiaccio e nn succede niente.....e muoio:muro:
ragazzi, una domanda che non ho ben capito
con i 10.5 + profili si ha ancora lentezza di caricamento con ati 4xxx?
i 10.4a( non i preview, i bugfix ;)) li toglievano gia, questi dovrennero comprendere quel fix :)
EDIT per la patch:
Newest patch is going into QA now and no it is newer and more improved than the leaked info you have seen.
http://twitter.com/Bazajaytee/status/14843100610
Forse questa è la volta buona :asd:
Mi spiegate come si può avere un K/d ratio alto anche con l'assalto ? Vi spiego, io non faccio schifo negli sparatutto in genere e in bc2 come negli altri giochi, diciamo che vado abbastanza bene, ma avere un buon rapporto K/D con l'assaltatore sinceramente lo trovo impossibile.... quelli di voi che lo hanno sopra l'1 come giocano? Rushate mai o state sempre buoni con l'akaban 4x a killare tutti quelli che corrono qua e la ( tra cui io) ? Non che mi importi molto il rapporto K/D, tanto ho sempre tra i punteggi più alti, però la cosa mi incuriosice...
P.s. qualcuno mi aggiunga che non trovo mai molti con cui giocare... il nick è Frantz08
ah ecco...perchè mi capita che vado con la jeep contro il carro scendo al volo schiaccio e nn succede niente.....e muoio:muro:
Questa tattica io la usavo ai suoi tempo con bf2 sia per pc che per ps2
Dany16vTurbo
27-05-2010, 18:39
Mi spiegate come si può avere un K/d ratio alto anche con l'assalto ? Vi spiego, io non faccio schifo negli sparatutto in genere e in bc2 come negli altri giochi, diciamo che vado abbastanza bene, ma avere un buon rapporto K/D con l'assaltatore sinceramente lo trovo impossibile.... quelli di voi che lo hanno sopra l'1 come giocano? Rushate mai o state sempre buoni con l'akaban 4x a killare tutti quelli che corrono qua e la ( tra cui io) ? Non che mi importi molto il rapporto K/D, tanto ho sempre tra i punteggi più alti, però la cosa mi incuriosice...
P.s. qualcuno mi aggiunga che non trovo mai molti con cui giocare... il nick è Frantz08
L'assalto è la classe dove ho il K/D più alto :rolleyes:
Bha, di solito faccio dei rush o li prendo da dietro, il mirino 4x lo trovo scandaloso si qualsiasi arma, ti costringe ad essere sempre nelle retrovie ed essere preda dei cecchini che molto probabilmente non riuscirai ad uccidere...
IMO...
L'assalto è la classe dove ho il K/D più alto :rolleyes:
Bha, di solito faccio dei rush o li prendo da dietro, il mirino 4x lo trovo scandaloso si qualsiasi arma, ti costringe ad essere sempre nelle retrovie ed essere preda dei cecchini che molto probabilmente non riuscirai ad uccidere...
IMO...
Bah... allora devo essere io una pipa... la cosa che mi prende alle palle è che come kill sono quasi sempre tra i primi, ma le morti sono sempre di più... ma le specializzazioni tipo la corazza e i proiettili più potenti si fanno sentire molto o è un po' come la spec del carico leggero, con la quale io continuo a non notare differenze ?
Hk416 + m1911 + dot
Segui la posizione dei nemici, vai ai lati e killa...io ho un bel k/d con lìassault, cala col medico dato che mi butto tra i nemici per curare :)
Io il k/d c'è l'ho sopra l'1 solo col geniere, ma solo perchè non l'ho mai usato se non in qualche partita in cui ero particolarmente in forma.
Name Score Kills Deaths K/D Ratio
Assault 103745 1 316 982 1.34
Engineer 14 718 153 135 1.13
Medic 101 483 788 757 1.04
Recon 24 720 318 245 1.30
Queste sono le mie stats, l'assalto come si vede è sicuramente quello dove killo di più :D
OEidolon
27-05-2010, 20:28
guarda...se giochi al cecchino con l'assalto non farai grandissimi k/d...con l'assalto devi andare in una sorta di berserk :asd: :sofico:
guarda...se giochi al cecchino con l'assalto non farai grandissimi k/d...con l'assalto devi andare in una sorta di berserk :asd: :sofico:
Più o meno, con l'assalto si assalta...Io amo farlo anche perchè mi gasa da morire...Scarichi un caricatore addosso ad uno, ne vedi un altro e prendi il lanciagranate, spari lo prendi ti giri e vai di pistolina addosso ad uno che sta arrivando :sofico: ...killi anche lui e poi muori.
Queesto è l'assault :oink:
Più o meno, con l'assalto si assalta...Io amo farlo anche perchè mi gasa da morire...Scarichi un caricatore addosso ad uno, ne vedi un altro e prendi il lanciagranate, spari lo prendi ti giri e vai di pistolina addosso ad uno che sta arrivando :sofico: ...killi anche lui e poi muori.
straquoto in pieno aggiungendo che se ce la fai accoltelli pure il 4 :O
straquoto in pieno aggiungendo che se ce la fai accoltelli pure il 4 :O
Con conseguente urlo isterico da nerd soddisfatto.
OEidolon
27-05-2010, 20:45
Con conseguente urlo isterico da nerd soddisfatto.
una roba del tipo "uuuooooooohhh!!" con gli occhi iniettati di sangue...e quella sensazione di onnipotenza e terrore nel darsi la risposta alla domanda "cosa ho appena fatto?!" :asd:
cmq a volte sono più bastardo... mezzo caricatore addosso ad uno, l'altro mezzo addosso al secondo, vedo il terzo e il quarto e lancio il fumogeno e vado di rex e coltello come un ninja :fagiano: poi arriva il medico e mi falcia :stordita:
U_PILU_[ITA]
27-05-2010, 20:48
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/pc/U_PILU_%5BITA%5D.pngSi e vero sono tante sono 4 al mondo :D:ciapet:
U_PILU_[ITA]
27-05-2010, 20:52
[OT]
Ciao ragazzi, ma possibile che da ieri faccio una fatica bestiale per trovare i server?? Mi dice sempre dopo la ricerca connessione fallita....:muro: :muro: Succede anche a voi'??
Robertus
27-05-2010, 21:24
Ciao ragazzi, ma possibile che da ieri faccio una fatica bestiale per trovare i server?? Mi dice sempre dopo la ricerca connessione fallita....:muro: :muro: Succede anche a voi'??
a me lo ha fatto oggi pomeriggio che non trovava piu i server, ma dopo pochi secondi ho riprovato senza chiudere e riaprire il gioco, e tutto è tornato alla normalità
Ma io infatti faccio così, solo che io non conoscendo molto le mappe, mi ritrovo sempre in mezzo ai proiettili prima ancora di capire da dove provengano...
Inoltre mi sono reso conto solo ieri che andavo in giro col fumogeno anzichè con le granate e infatti pensavo "certo che le granate fanno schifo nell'online non uccido mai nessuno e non sfondano neppure i muri":p però dopo aver scoperto questa cosa sono rimasto incuriosito dal fatto di essere riuscito a uccidere qualcuno pure col fumogeno:eek:
Altrimenti comunque è troppo bello quando in preda alla disperazione prendi il lanciagranate per sparare ad uno a meno di 2 metri da te e gli fai headshot :D
a me non lo fa mai, tranne le prime ore di gioco, ma dopo un po' ho capito che dovevo semplicemente installare la patch:p
SwatMaster
27-05-2010, 21:34
Perchè mi avete bannato dal server ARU? :eek:
Crystal Dragon
27-05-2010, 21:39
avrai fatto qualche cagata
SwatMaster
27-05-2010, 21:58
Io lo chiamo rosik :asd:
nonsochisono
27-05-2010, 22:05
Io lo chiamo rosik :asd:
LMAO! :sofico:
Appena finito una prtita su aru tutta come assaltatore, 24 kill e 28 morti, rapporto sopra 0,8:cool: i vostri consigli mi hanno ispirato, però quanto mi stanno sulle palle i medici;)
a me non lo fa mai, tranne le prime ore di gioco, ma dopo un po' ho capito che dovevo semplicemente installare la patch:p
Ciao, ma quale patch quella famosa di 500 MB ? Io lo avvio mi controlla la versione ma non mi installa nessuna patch in automatico...
U_PILU_[ITA]
27-05-2010, 22:08
;32118008'][OT]qualcuno mi puo dare una mano overclock a Q8300
JackONeill_23
27-05-2010, 22:17
Appena finito una prtita su aru tutta come assaltatore, 24 kill e 28 morti, rapporto sopra 0,8:cool: i vostri consigli mi hanno ispirato, però quanto mi stanno sulle palle i medici;)
beato te... questa sera il mio miglior punteggio è stato 0.30:muro: ho cambiato diversi server, uno peggio dell'altro sembrava la sagra del baseraping... almeno però mi sono preso la spilla per le 100 uccisioni con le granate :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.