PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [133] 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

arwar
04-07-2011, 11:58
Si spera di no, sarebbe un epic fail. Dovessi scegliere tra hitreg perfetta e lista amici illimitata, sceglierei sicuramente la seconda :asd:

Io SICURAMENTE la prima.

Ieri ho provato (sotto consiglio di ema) a giocare senza aa, af e renderahedlimit e sembrava che i colpi entrassero moooolto meglio (sul ttubbies). Poi sono entrato sul gov e i colpi entravano normalmente (cioè 1/3).

Fatto ciò ho rimesso tutto come prima, perchè mi faceva schifo giocare in quel modo :asd:

blog11
04-07-2011, 12:15
Ma dai in 3 vs 3 con 100 ticket non vicere in attacco è veramente triste :asd:

e lo è ancora di più venirsi a lamentare qui :doh:
Ecco lo vedi?! Le squadre erano talmente sbilanciate che non riuscivamo a vincere nemmeno 3 vs 3
pensa com'era frustrante l'altro giorno per gli attaccanti sul gov quando tu gli mettevi il c4 nell'eli e li facevi esplodere in aria...:O

ma lol

Erano loro che erano fessi che se lo facevano fare :D
Na curiosità... Ma questo qui chi sarebbe in game?
ITA God of War perchè?
"Ciao a tutti, su che server state?" - "Non lo sappiamo, è entrato tizio e l'abbiamo seguito con la lista amici" :asd:
ahahah xd

blog11
04-07-2011, 12:18
Io SICURAMENTE la prima.

Ieri ho provato (sotto consiglio di ema) a giocare senza aa, af e renderahedlimit e sembrava che i colpi entrassero moooolto meglio (sul ttubbies). Poi sono entrato sul gov e i colpi entravano normalmente (cioè 1/3).

Fatto ciò ho rimesso tutto come prima, perchè mi faceva schifo giocare in quel modo :asd:

Guarda io sinceramente ho provato a mettere tutto al massimo, il pc non reggeva e vabbbè ma non mi piaceva affatto!
Io gli effetti li devo mettere su basso altrimenti non mi piace per niente come si vede

Evil Chuck
04-07-2011, 12:18
Io SICURAMENTE la prima.

Si ma la cosa più brutta è che IO per ammazzare uno, devo scaricare un caricatore intero anche se questo è girato di spalle, INVECE a me mi ammazzano in un millisecondo (con qualsiasi arma)...:mad: :muro:

Mi sento impotente davvero, già che sono Nabbo, in più mi si aggiunge il problema dell'hitreg, perciò immaginate in che condizioni gioco...

Dimension7
04-07-2011, 12:40
Mmm ok la mia proposta non è stata molto apprezzata :asd:

Per chi gioca in un server di un clan la lista amici è inutile, ma io quando posso (potevo) mi ritrovo con gente senza server, quindi ci si fionda in uno qualsiasi... e in BC2 non è che sia facilissimo seguirli se non li hai in lista, non hai la possibilità di joinare via IP, se non sbaglio mentre stai giocando non c'è neanche il modo di vedere in che server si sta.
Poi può capitare di incontrarmi con gente random con cui mi trovo bene a giocare e magari che fa addirittura teamplay, avessi una lista amici decente potrei aggiungerli e ritrovarmici, negli altri giochi è così che fa chi non sta in un clan.

L'hitreg alla fine la trovo decente, qualche volta ti fa bestemmiare ma insomma al 90% si riesce a giocar bene, se diventa impossibile da gestire in genere è colpa del server quindi lo cambio. Certo poi mi capitano cose tipo oggi, cannonata in pieno su un elicottero, esplosione, continua a volare, scarico il caricatore del G3 su un tizio di spalle, neanche una maledetta X :asd: ma alla fine riesco a giocare bene lo stesso, quindi pazienza.

cambiamento
04-07-2011, 12:42
entri nella cartella del gioco cancelli brutalmente la cartella chiamata Pb e poi lanci di nuovo il PBsetup..

il 90% dei problemi normalemte si risolve ;)

Ma è normale che durante l'installazione mi dia due voci negative che riguardano il firewall?

Is PnkBstrA explicitly allowed?
C:\Windows\system32\PnkBstrA.exe NO
Is PnkBstrB explicitly allowed?
C:\Windows\system32\PnkBstrB.exe NO

Perchè me li va a cercare nel sys32 quando io ho il 64 :\

Beltra.it
04-07-2011, 12:58
Ecco lo vedi?! Le squadre erano talmente sbilanciate che non riuscivamo a vincere nemmeno 3 vs 3

ITA God of War perchè?

ahahah xd

ecco.. ti sei risposto da solo... sei fesso tu che ti fai ammazzare

ma guarda te.... sei un rosikone assurdo. datti una calmata :rolleyes: e gioca sereno.

!fazz
04-07-2011, 13:12

ITA God of War perchè?

ahahah xd

cioè scusa, tu di incacchi come un dannato se ti killano se ti fanno baserape ecc ecc ma se lo fai tu è tutto bello lolloso e divertente e sono gli altri ad essere fessi?

zio buono, 2 pesi e misure differenti bell'esempio di coerenza davvero meriteresti di essere teamkillato e rianimato a ciclo continuo per un buon paio di ore

blog11
04-07-2011, 13:18
Doppio

blog11
04-07-2011, 13:19
Non mi sono spiegato bene scusate: allora loro erano fessi perché non avevano capito che l'obbiettivo del gioco e' attivare le cariche...quelli invece se ne stavano a cecchinare sulla montagnozza e non vedevano che la gente gli entrava in base...io non sono rosicone e non faccio mai ( solo quella volta) baserape e figuriamoci se mi incavolo perché mi killano :asd:
Beltra se il tuo concetto di fesso e' quello di una persona che attiva le cariche per vincere ed essere l'unico a farlo si, sono fesso

devil_mcry
04-07-2011, 13:25
non ho capito bene il discorso cmq di gente scema che passa tutto il tempo a camperare da un angolino (tipicamente in fondo alla mappa) e totalmente inutile per il team ne ho vista parecchia

mi togliete una curiosità? che cosa sono i ticket? leggo spesso ma non lo so lol

l'altro giorno avevo in team un pirla con classe scout che passava il tempo ad ammazzare di coltello, solo di coltello. inutile bah

!fazz
04-07-2011, 13:26
non ho capito bene il discorso cmq di gente scema che passa tutto il tempo a camperare da un angolino (tipicamente in fondo alla mappa) e totalmente inutile per il team ne ho vista parecchia

mi togliete una curiosità? che cosa sono i ticket? leggo spesso ma non lo so lol

l'altro giorno avevo in team un pirla con classe scout che passava il tempo ad ammazzare di coltello, solo di coltello. inutile bah

i ticket sono il numero di uccisioni da fare quei 2 numerini sopra alla mappa

il Caccia
04-07-2011, 13:27

bon povero, magari doveva platinare il coltello

devil_mcry
04-07-2011, 13:27
i ticket sono il numero di uccisioni da fare quei 2 numerini sopra alla mappa

ah ok ho capito grazie

quindi o si vince per gli obbiettivi o per le kill se ho capito giusto?

devil_mcry
04-07-2011, 13:28
bon povero, magari doveva platinare il coltello

l'ho pensato anche io che dovesse fare qualche medaglia con il coltello però che palle, se vedi che già la partita sta andando di merda renditi utile no? :rolleyes:

!fazz
04-07-2011, 13:30
ah ok ho capito grazie

quindi o si vince per gli obbiettivi o per le kill se ho capito giusto?

dipende,

in rush, la difesa vince consumando i ticket degli avversari mentre l'attacco vince solo distruggendo le mcon (i difensori hanno ticket infiniti in rush motivo per il quale spesso in difesa mi suicido portando con me qualcunaltro )

devil_mcry
04-07-2011, 13:33
dipende,

in rush, la difesa vince consumando i ticket degli avversari mentre l'attacco vince solo distruggendo le mcon (i difensori hanno ticket infiniti in rush motivo per il quale spesso in difesa mi suicido portando con me qualcunaltro )

si beh intendevo in quel senso

non capisco l'ultima parte invece, perchè ti suicidi ? per far vincere l'attacco senno non finisce più la partita giusto? in effetti in corsa spesso le partite sono eterne anche se è la modalità che mi diverte di più (sopratutto in difesa)

conquista non mi piace quasi per niente

Dimension7
04-07-2011, 13:36

non capisco l'ultima parte invece, perchè ti suicidi ? per far vincere l'attacco senno non finisce più la partita giusto? in effetti in corsa spesso le partite sono eterne anche se è la modalità che mi diverte di più (sopratutto in difesa)

Quando sei in difesa, puoi pure usare tattiche suicide tipo C4 su jeep o simili, tanto la tua squadra ha i ticket infiniti, se muori non ci rimette niente.

Beltra.it
04-07-2011, 13:39
Non mi sono spiegato bene scusate: allora loro erano fessi perché non avevano capito che l'obbiettivo del gioco e' attivare le cariche...quelli invece se ne stavano a cecchinare sulla montagnozza e non vedevano che la gente gli entrava in base...io non sono rosicone e non faccio mai ( solo quella volta) baserape e figuriamoci se mi incavolo perché mi killano :asd:
Beltra se il tuo concetto di fesso e' quello di una persona che attiva le cariche per vincere ed essere l'unico a farlo si, sono fesso
se uno ti ruba un auto tu rispondi rubando l'auto a qualcun altro?.... bell'esempio... ti leggo in game.... e sinceramente non fai altro che lamentarti e insultare la gente gratuitamente, anche se con spirito "amichevole" evita certe uscite. alle persone POTREBBE dar fastidio

ema0185
04-07-2011, 13:39
Quando sei in difesa, puoi pure usare tattiche suicide tipo C4 su jeep o simili, tanto la tua squadra ha i ticket infiniti, se muori non ci rimette niente.

Teoricamente le puoi fare anche in attacco, solo che è molto più rischioso..

Beltra.it
04-07-2011, 13:40
attendiamo il resoconto dall'esperto di C4. a.k.a light

:asd:

devil_mcry
04-07-2011, 13:47

si ma che vantaggio hai ? nel senso, se muori spesso hai i secondi di respwan gli altri non ti arrivano sotto?

cioe apparte fare il kamikaze che mi sembra comunque una tecnica poco furba :D

Matalf
04-07-2011, 13:52
si ma che vantaggio hai ? nel senso, se muori spesso hai i secondi di respwan gli altri non ti arrivano sotto?

cioe apparte fare il kamikaze che mi sembra comunque una tecnica poco furba :D

io spowno in 10 secondi un tank in due minuti.....

suicidarsi puo esser molto utile per bloccare una squara al respawn ;)

arwar
04-07-2011, 13:56
attendiamo il resoconto dall'esperto di C4. a.k.a light

http://youtu.be/rdkecMOT1ko :asd:

!fazz
04-07-2011, 13:59

allora il suicidio tattico non serve per far vincere l'attacco anzi è il contrario, esempio carro nemico gli corri incontro riesci ad avvicinarti sotto il raggio minimo di fuoco e piazzi il c4 se vedi che non c'è scampo perchè arrivano rinforzi o non riesci a raggiungere una posizione defilata ti immoli e ammazzi 2 persone + un carro che impiega tempo a respawnare

oppure scontro di gruppo, se trovi 3-4 nemici e sai sicuramente che ne ammazzi uno, massimo 2 prima di rimanerci secco usi il c4 e li ammazzi tutti te incluso idem senza c4 se giochi in difesa e stai per morire, continui il fuoco e ammazzi un altra persone invece che ripiegare:D

Beltra.it
04-07-2011, 14:02

è un video preso direttamente dalla tua stanza quando guardi un panetto di c4 nel cassetto del tuo comodino?

devil_mcry
04-07-2011, 14:07
allora il suicidio tattico non serve per far vincere l'attacco anzi è il contrario, esempio carro nemico gli corri incontro riesci ad avvicinarti sotto il raggio minimo di fuoco e piazzi il c4 se vedi che non c'è scampo perchè arrivano rinforzi o non riesci a raggiungere una posizione defilata ti immoli e ammazzi 2 persone + un carro che impiega tempo a respawnare

oppure scontro di gruppo, se trovi 3-4 nemici e sai sicuramente che ne ammazzi uno, massimo 2 prima di rimanerci secco usi il c4 e li ammazzi tutti te incluso idem senza c4 se giochi in difesa e stai per morire, continui il fuoco e ammazzi un altra persone invece che ripiegare:D

si ma siete folli lol :D

Dimension7
04-07-2011, 14:11
si ma siete folli lol :D

Beh fare l'attacco suicida con quad e c4 è molto divertente, dovresti provare :asd:

Qualche mese fa c'era un server no rules con atacama fisso, era perfetto.

nico88_bt
04-07-2011, 14:12

da notare alla fine il collegamento al video della ragazza "dalla lingua lunga" :D

Beh fare l'attacco suicida con quad e c4 è molto divertente, dovresti provare

se scendi un po' prima eviti anche di suicidarti e ti godi lo spettacolo esplosivo

OEidolon
04-07-2011, 14:14
beh a volte il suicidio tattico serve anche in attacco :fagiano:

diverse volte mi son dovuto sacrificare per distruggere tank rubati :asd:

per non parlare delle volte in cui (prima della patch) mi lanciavo col quad farcito verso le mcom...due o tre azioni così e saltava la mcom, più tutti i punti di danno...ah, bei tempi quelli :cry:

Dimension7
04-07-2011, 14:17
se scendi un po' prima eviti anche di suicidarti e ti godi lo spettacolo esplosivo

Beh quello sta alla tua abilità, anche se comunque in genere anche quando mi salvavo mi ritrovavo a piedi in mezzo al deserto, diciamo che se tiene al K/D non è la tattica giusta ecco :asd:

vulvaoculare
04-07-2011, 14:19
Meglio se muori nel carro.. L'esplosione del mezzo attira le attenzioni degli avvoltoi che non vedono l'ora di fare le penne a chi è sceso:D

arwar
04-07-2011, 15:11
Mi sa che mi hanno bannato da team europe LOL!..e non ho neanche idea del motivo

Beltra.it
04-07-2011, 15:15
Mi sa che mi hanno bannato da team europe LOL!..e non ho neanche idea del motivo

se tu avessi ascoltato le volte che ti dissi... "light... aòò non cittare"

Evil Chuck
04-07-2011, 16:03
Ragazzi, ultimamente mi capita spesso che molte kills non vengono registrate, ieri in tarda sera avrò fatto un sacco di uccisioni sia con le armi per fare le stellette, sia con le c4 e roadkills anche con l'uav!
Per curiosità vado a vedere nelle stats e mi accorgo che molte cose fatte in varie partite non vengono registrate e quindi non risultano nelle stats...
Non è che mi importi tanto, però mi pare curiosa sta cosa, vorrei capire se è un problema mio o del gioco...

A voi capita?:confused:

Scusate, se insisto...

Rinz
04-07-2011, 16:06
Scusate, se insisto...

a volte ritardano ad aggiornare le stats, è capitato.
Comunque sicuro di non essere su un server unranked?

airduster
04-07-2011, 16:06
chiedo una delucidazione...dei miei amici hanno l'opzione per il togglecrouch nel gioco, mentre io no..com'è possibile? eppure ho aggiornato all'ultima versione, ho provato sia dall'aggiornamento automatico (Ci ha messo un secolo) che scaricando l'aggiornamento manualmente. sapete dirmi qualcosa? grazie

Evil Chuck
04-07-2011, 16:11
a volte ritardano ad aggiornare le stats, è capitato.
Comunque sicuro di non essere su un server unranked?

Rinz, sono nabbo, non rincoglionito! :D

E cmq ne ho girato parecchi di server, non ho giocato su uno solo...

Rinz
04-07-2011, 16:13
Rinz, sono nabbo, non rincoglionito! :D

aaaahhh ambè :D

Guarda nei siti di stats se ste kill ci sono!

!fazz
04-07-2011, 16:14

chiedo una delucidazione...dei miei amici hanno l'opzione per il togglecrouch nel gioco, mentre io no..com'è possibile? eppure ho aggiornato all'ultima versione, ho provato sia dall'aggiornamento automatico (Ci ha messo un secolo) che scaricando l'aggiornamento manualmente. sapete dirmi qualcosa? grazie

l'hai attivata nelle opzioni?

Evil Chuck
04-07-2011, 16:18
Guarda nei siti di stats se ste kill ci sono!

Niente, ho ricontrollato in 3 siti di stats, tutte le kills fatte ieri sera non risultano, stasera appena torno a casa controllo dentro il gioco... :boh:

Vinnie
04-07-2011, 16:23
Per sicurezza l'ho rimosso tra i preferiti cosi evito di riperderci tempo

Ben fatto :)

airduster
04-07-2011, 16:27
l'hai attivata nelle opzioni?

il problema è che non c'è nelle opzioni :mc: nemmeno nei .ini delle opzioni sulla cartella documenti bbc2 :mbe:

Fark
04-07-2011, 16:32
http://youtu.be/QUUf-Sp-KJo
hahah beccatevi! son dei geni!

!fazz
04-07-2011, 16:36
il problema è che non c'è nelle opzioni :mc: nemmeno nei .ini delle opzioni sulla cartella documenti bbc2 :mbe:

è impossibile che non ci sia nelle opzioni, guarda bene, adesso non ho il gioco sotto mano quindi non ti sò dire esattamente dove è e come si chiama ma sicuramente l'hai

Beltra.it
04-07-2011, 16:40

O_______o

airduster
04-07-2011, 16:48
è impossibile che non ci sia nelle opzioni, guarda bene, adesso non ho il gioco sotto mano quindi non ti sò dire esattamente dove è e come si chiama ma sicuramente l'hai

non c'è ho guardato ovunque..so che all'inizio qando era uscito non c'era, poi è stato messo. ma penso di essere l'unico caso al mondo che non ce l'ha. :mad:

!fazz
04-07-2011, 16:57
non c'è ho guardato ovunque..so che all'inizio qando era uscito non c'era, poi è stato messo. ma penso di essere l'unico caso al mondo che non ce l'ha. :mad:

http://i862.photobucket.com/albums/ab187/MisterAutomatic/BFBC2Game2011-01-0904-43-41-04.jpg

in basso a sinistra nella sezione gameplay guarda li

Bender77
04-07-2011, 16:58

Se hai installato l'ultima patch è impossibile che non ci sia.
Anzitutto per controllare che effettivamente tu abbia installato l'ultima patch quando avvi il gioco in basso a destra ci deve essere in numero: 602574
Poi vai su impostazioni e i basso a sinistra sotto la voce gioco c'è l'opzione abbassati si/no da poter spuntare.

airduster
04-07-2011, 16:59
Se hai installato l'ultima patch è impossibile che non ci sia.
Anzitutto per controllare che effettivamente tu abbia installato l'ultima patch quando avvi il gioco in basso a destra ci deve essere in numero: 602574
Poi vai su impostazioni e i basso a sinistra sotto la voce gioco c'è l'opzione abbassati si/no da poter spuntare.

adesso faccio un bel lavoro, lo reinstallo e metto direttamente l'aggiornamento che c'è in prima pagina

airduster
04-07-2011, 17:24
aggiornato e tutto, il numero della versione non lo vedo, e nemmeno la spunta per l'opzione :mc:

Bender77
04-07-2011, 17:37
aggiornato e tutto, il numero della versione non lo vedo, e nemmeno la spunta per l'opzione :mc:

Il num di versione ci deve essere per forza sei tu che non lo vedi:
http://img339.imageshack.us/img339/8784/screen2ex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/screen2ex.jpg/)

E qui c'è l'opzione per abbassarsi:
http://img148.imageshack.us/img148/1456/screen1fu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/148/screen1fu.jpg/)

Più di questo non so che dirti....:rolleyes:

Crystal Dragon
04-07-2011, 17:40

Aggiungila manualmente all'ini:
"ToggleCrouch=n", con n 0 o 1, messo tra KitConfig_0 e KitConfig_1, in sezione [GstGameplay] del file Gamesettings.ini

airduster
04-07-2011, 17:46
http://img29.imageshack.us/img29/5608/bfbc2game20110704184027.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/bfbc2game20110704184027.jpg/)

http://img196.imageshack.us/img196/2456/bfbc2game20110704184016.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/bfbc2game20110704184016.jpg/)

:cry: :cry: :cry: :cry:

Crystal Dragon
04-07-2011, 17:54
http://img29.imageshack.us/img29/5608/bfbc2game20110704184027.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/bfbc2game20110704184027.jpg/)

http://img196.imageshack.us/img196/2456/bfbc2game20110704184016.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/bfbc2game20110704184016.jpg/)

Mi sa che non ti si è aggiornato, la 1.0 non aveva il numero di versione a lato

Matalf
04-07-2011, 17:55

lancia l'update.exe !!!!

airduster
04-07-2011, 18:02
lancia l'update.exe !!!!

parte il gioco, l'ho aggiornato manualmente perchè l'updater ci mette 2secoli

vulvaoculare
04-07-2011, 18:03
è succcesso anche a me dopo un ripristino di configurazione.. sei obbligato a disinstallare (ricordati la deautorizzazione) e poi a renistallare tutto da zero con relativa patch di due ore.
buona fortuna

Matalf
04-07-2011, 18:05
parte il gioco, l'ho aggiornato manualmente perchè l'updater ci mette 2secoli

evidentemente non hai patchato correttamente, considerato che la patch pesa 2GB è normale metterci un po di tempo.

quindi disinstalla e ripatccha tutto

airduster
04-07-2011, 18:11
evidentemente non hai patchato correttamente, considerato che la patch pesa 2GB è normale metterci un po di tempo.

quindi disinstalla e ripatccha tutto

eseguo. (la patch l'avevo presa in prima pagina su questo thread)

arwar
04-07-2011, 18:34

LOOOOL!! beltra quando lo facciamo? :D :sofico:

Beltra.it
04-07-2011, 18:47
LOOOOL!! beltra quando lo facciamo? :D :sofico:

:asd: se sai come salire sull'eli XDD ma io non voglio i suicidi che si fa quel tizio eh XDD

Fark
04-07-2011, 18:53
:asd: se sai come salire sull'eli XDD ma io non voglio i suicidi che si fa quel tizio eh XDD
propongo sfida, me e nico contro voi 2
nico fa la parte del martire giustamente :asd:

airduster
04-07-2011, 19:17
non è cambiato nulla...mi farò prestare la versione con il dvd da qualcuno, magari è la mia versione presa da steam che ha qualche problema. vi farò sapere

Matalf
04-07-2011, 19:23
non è cambiato nulla...mi farò prestare la versione con il dvd da qualcuno, magari è la mia versione presa da steam che ha qualche problema. vi farò sapere

la versione di steam non è da pachare....

:doh:

devono aver fatto casino con l'ultima offerta... :doh:

Crystal Dragon
04-07-2011, 19:28

Ah cacchio, se hai la versione di steam, c'è qualche problema con gli aggiornamenti SU steam, l'auto updater è inutile!

devil_mcry
04-07-2011, 19:31

non sono sicuro se quella voce la ho io ma mi pare che ho quella "daltonici" e sicuramente quella zoom si/no

mi pare strano...

Rinz
04-07-2011, 19:48
non sono sicuro se quella voce la ho io ma mi pare che ho quella "daltonici" e sicuramente quella zoom si/no

mi pare strano...

oh adesso che me lo fate tornare in mente....L'opzione daltonici cosa cambia visivamente?

devil_mcry
04-07-2011, 19:49
oh adesso che me lo fate tornare in mente....L'opzione daltonici cosa cambia visivamente?

non lo so mai provata
però mi ha colpito per quello la ricordo :D

Matalf
04-07-2011, 20:14

il colore del 3Dspot, io lo attivo quando gioco a Vietnam :D

Rinz
04-07-2011, 20:17
il colore del 3Dspot, io lo attivo quando gioco a Vietnam :D

cioè al posto di vedere il triangolino rosso di che colore lo vedo? :D
Granata? (vedo che sei di Torino ;) )

Beltra.it
04-07-2011, 20:26

hahahah ci sta!!!

nico88_bt
04-07-2011, 20:43

O_o
io sono quello che sa pilotare :D

Beltra.it
04-07-2011, 21:05
contro me avrai delle belle grane :read:

Fark
04-07-2011, 22:01
O_o
io sono quello che sa pilotare :D
ma infatti se vedi è il pilota dell'eli che ci rimane quasi sempre secco!

finalmente ho platinato l'xm8, non mi ci trovo benissimo ed infatti è stato un parto
il mio preferito rimane l'an :fagiano:

Rinz
04-07-2011, 22:03
finalmente ho platinato l'xm8, non mi ci trovo benissimo ed infatti è stato un parto
il mio preferito rimane l'an :fagiano:

sacrilegioooooo!!!
Edita prima che arriva Wolf che ti inkula col sabbione!:D

nico88_bt
04-07-2011, 22:35
stasera sono "crepato" dalle risate... e non ero neanche in ts
chi se ne frega poi se le squadre sono sbilanciate se ti diverti :)

Beltra.it
04-07-2011, 22:53
a me come al solito familiari che scassavano i maroni scaricando :(

Arci94
04-07-2011, 23:05
cioè al posto di vedere il triangolino rosso di che colore lo vedo? :D
Granata? (vedo che sei di Torino ;) )
mi sembra verde ma un po' tutti i colori risulatano sballati

bonzo84
04-07-2011, 23:10
vi posso chiedere una cosa?
Ma è lento il cammino che porta ad un alta esperienza di gioco, magari fare parte di un clan o non essere noob da far piangere la squadra che ti ha insieme:confused:
perché l'ho comprato con i saldi ma è difficile, eppure di esperienza di fps ne ho tanta.
Comunque è stramaledettamente divertente :D

vulvaoculare
04-07-2011, 23:56
Ti serve un clan con ts dove senti egiochi. Prenditi il medico segui un paio diplaiere sbloccati qualche kit decente.

InTrouble
05-07-2011, 07:09
Ieri dopo innumerevoli smadonnamenti son ripassato ai 270.61, quando giocavo contro nico ieri ogni tanto dovevo uscire e rientrare perchè avevo i nemici macchiati di nero di seppia e lasciavan anche le scie :sofico: per il momento il problema non mi si è piu presentato. è irritante fare una buona partita e dover azzerare tutto perchè non vedi piu niente.

Rinz
05-07-2011, 07:34
Ma è lento il cammino che porta ad un alta esperienza di gioco, magari fare parte di un clan o non essere noob da far piangere la squadra che ti ha insieme:confused:
perché l'ho comprato con i saldi ma è difficile, eppure di esperienza di fps ne ho tanta.

Se ti diverti adesso che sei all'inizio...più vai avanti meglio è:D
Considera che a poco a poco inizierai a conoscere le mappe, e a livello 21 (così mi sembra) sbloccherai le munizioni magnum, che sono un vantaggio non indifferente. Le prime armi sono ottime, a parte l'aek da assalto, quindi il probelma non saranno quelle. Inizia a seguire i compagni e guarda quel che fanno, si impara alla svelta :)

OEidolon
05-07-2011, 07:57
Se ti diverti adesso che sei all'inizio...più vai avanti meglio è:D
Considera che a poco a poco inizierai a conoscere le mappe, e a livello 21 (così mi sembra) sbloccherai le munizioni magnum, che sono un vantaggio non indifferente. Le prime armi sono ottime, a parte l'aek da assalto, quindi il probelma non saranno quelle. Inizia a seguire i compagni e guarda quel che fanno, si impara alla svelta :)

no, no, le magnum le sblocchi al 15, intorno al 21 sblocchi l'ultima roba.
e l'aek non va niente male, l'unica è abituarsi all'iron sight, ma trovo che l'iron dell'an è anche peggio (toglie troppa visibilità) :fagiano:

OEidolon
05-07-2011, 08:04

imho per diventare discretamente bravi, o almeno fare buone partite divertendosi, il clan non serve (vedi vasti, Dr.Banana, Beltra e diversi altri...). Per facilitarti le cose, almeno all'inizio, vai in server di gente che più o meno conosci, che due dritte te le danno e vedi alcune tattiche per non essere carne da macello. Tipo vai sul server TTuBBieS, o WantedGoV, dove di solito ci sono anche utenti di questo thread. Anche su Team Europe dove gira il caro cagnaccio Wolf, però onestamente se ci sono lui e i suoi compagni di clan e altri noti, il livello della sfida è un pelo alta per uno nuovo, anche se vale comunque la pena ;)

totalitarianmight
05-07-2011, 08:37
Anche su Team Europe dove gira il caro cagnaccio Wolf, però onestamente se ci sono lui e i suoi compagni di clan e altri noti, il livello della sfida è un pelo alta per uno nuovo, anche se vale comunque la pena ;)

Quello che mi piace di voi è che siete sempre gentilissimi e prodighi di complimenti e non mi date mai del cane. :sofico:
Gli unici TE che sanno giocare sono redrum e lolilover (ma quest'ultimo non si vede da un pezzo). Un buon livello di sfida e di divertimento è quanto ci sono matalf e gli altri aru, mi diverto di più a dispensare coltellate a gente che conosco. :ciapet:
E ovviamente quando ci siete tu e dobion, è sempre il massimo.
Banana è morto purtroppo. E vasti lo sento fin troppo quindi non lo calcolo :D

Da qualche giorno sto giocando poco, è tornata di moda la f**a :fagiano: :mbe: . Vediamo dove mi porterà la cosa :D

OEidolon
05-07-2011, 08:55
Quello che mi piace di voi è che siete sempre gentilissimi e prodighi di complimenti e non mi date mai del cane. :sofico:
Gli unici TE che sanno giocare sono redrum e lolilover (ma quest'ultimo non si vede da un pezzo). Un buon livello di sfida e di divertimento è quanto ci sono matalf e gli altri aru, mi diverto di più a dispensare coltellate a gente che conosco. :ciapet:
E ovviamente quando ci siete tu e dobion, è sempre il massimo.
Banana è morto purtroppo. E vasti lo sento fin troppo quindi non lo calcolo :D

:vicini: :kiss: che tesoro di cucciolo :asd:

beh, c'è poco da fare, quando le squadre sono bilanciate e composte da gente con gli attributi vengono fuori sempre le partite migliori e più combattute (non a caso finiscono con vittorie/sconfitte per pochi ticket)

Da qualche giorno sto giocando poco, è tornata di moda la f**a :fagiano: :mbe: . Vediamo dove mi porterà la cosa :D

da me è tornata di moda da qualche mese e ne risento... :asd: mi si sono scombinati tutti i ritmi :( per quello non gioco più tanto spesso...poi c'è pure la sessione d'esami :cry:

Dr Banana
05-07-2011, 09:01
Morto un par di pxxxe... Tiè!!! Tra studio, lavoro e ritorno della moda cui accennavi non ho più un minuto per accendere il pc... Cmq appena posso ti cerco su skype/steam per fare 2 chiacchiere cane maledetto!

Redrum è forte, ma Lolilover è un laido camperone che trema al pensiero di morire più di 3 volte in un round...

totalitarianmight
05-07-2011, 09:11
Morto un par di pxxxe... Tiè!!! Tra studio, lavoro e ritorno della moda cui accennavi non ho più un minuto per accendere il pc... Cmq appena posso ti cerco su skype/steam per fare 2 chiacchiere cane maledetto!

Redrum è forte, ma Lolilover è un laido camperone che trema al pensiero di morire più di 3 volte in un round...

Io e vasti ti aspettiamo sempre a braccia e altro aperti! :ciapet:

Hai ragione, è un camper sniper fallimentare, però è innegabile che dia il suo contributo, almeno non è completamente inutile come quegli sniper che non ammazzano nessuno. Si mette a bordo mappa sì, ma almeno chiude con un bel 45/5 di media (spesso anche più) che aiuta la squadra. ;)

Evil Chuck
05-07-2011, 10:03
Io e vasti ti aspettiamo sempre a braccia e altro aperti! :ciapet:

Qualche sera avvicino! :D
Sono curioso di vedere se almeno su TE i colpi entrano...

Che poi è da qualche settimana, pensate che l'xm8 l'ho platinato dopo 18 ore, ma la cosa bella è che a 14 ore stavo a circa 900 kills prima che avessi sti problemi!

vasti
05-07-2011, 10:32
E vasti lo sento fin troppo quindi non lo calcolo :D

guarda, che se vuoi non ti chiamo più:cry: :cry: :cry: porco!..cane

totalitarianmight
05-07-2011, 10:37
guarda, che se vuoi non ti chiamo più:cry: :cry: :cry: porco!..cane

No no, continua a chiamarmi, non posso più giocare senza il tuo accento siciliano e l'altissimo livello culturale delle conversazioni che teniamo. :sofico: :flower:

Stasera comunque dovrei esserci ;)

Evil Chuck
05-07-2011, 11:00
Ma chi siti puppi? :D

korn83
05-07-2011, 11:57
dopo due giorni di download da steam ho finalmente (non senza problemi) iniziato a giocare per ora solo in singolo e mi sembra abbastanza carino e un po più vario e meno frustrante degli ultimi episodi della serie call of duty.
sulla mia configurazione (nessun overclock) senza filtri e risoluzione limitata a 1024x768 (mi è morto il monitor da poco e ho dovuto ripiegare su quello del muletto) il gioco va fluido a dettaglio alto (tra i 32 e i 60 fps).
in multiplayer mi devo aspettare grossi cali di frame?

totalitarianmight
05-07-2011, 12:14
dopo due giorni di download da steam ho finalmente (non senza problemi) iniziato a giocare per ora solo in singolo e mi sembra abbastanza carino e un po più vario e meno frustrante degli ultimi episodi della serie call of duty.
sulla mia configurazione (nessun overclock) senza filtri e risoluzione limitata a 1024x768 (mi è morto il monitor da poco e ho dovuto ripiegare su quello del muletto) il gioco va fluido a dettaglio alto (tra i 32 e i 60 fps).
in multiplayer mi devo aspettare grossi cali di frame?

Purtroppo sì.

ryan78
05-07-2011, 13:05
ciao chiedo una info per un amico.

Tralasciando commenti inutili sul perché voglia usare il pad, volevo chiedervi se esiste un modo perfettamente funzionante di utilizzare il pad della 360 su pc e avere un feeling simile a quello su console.

Nel menù la voce pad c'è, ma a quanto pare ci sono gravi problemi per i movimenti degli analogici. Usando xpadder i tasti si riescono a impostare, ma i movimenti con gli analogici sono pessimi.

C'è speranza di usare il pad oppure è un bug dei DICE mai risolto? Non capisco come mai esiste la voce pad e ci sono tutti questi problemi.

Grazie

Matalf
05-07-2011, 13:12

Tralasciando commenti inutili sul perché voglia usare il pad, volevo chiedervi se esiste un modo perfettamente funzionante di utilizzare il pad della 360 su pc e avere un feeling simile a quello su console.

Nel menù la voce pad c'è, ma a quanto pare ci sono gravi problemi per i movimenti degli analogici. Usando xpadder i tasti si riescono a impostare, ma i movimenti con gli analogici sono pessimi.

C'è speranza di usare il pad oppure è un bug dei DICE mai risolto? Non capisco come mai esiste la voce pad e ci sono tutti questi problemi.

Grazie

Non è un bug, semplicemente i setting di sensibilità sono pensati per mouse e tasiera, quindi, con molta pazienza e un po' di competenze, smanettando nei config dell'imput, sicuramente si possono ottenere risultati simili a quelli console, ricordandosi comunque che si sta parlando di una versione PC e che i danni sono ridotti e i mezzi più lenti e difficili da guidare rispetto a lla versione per scatolette.

ryan78
05-07-2011, 13:21
Non è un bug, semplicemente i setting di sensibilità sono pensati per mouse e tasiera, quindi, con molta pazienza e un po' di competenze, smanettando nei config dell'imput, sicuramente si possono ottenere risultati simili a quelli console, ricordandosi comunque che si sta parlando di una versione PC e che i danni sono ridotti e i mezzi più lenti e difficili da guidare rispetto a lla versione per scatolette.

questo lo so, però senza xpadder l'analogico di destra non lo vede neanche. Visto che è presente la voce PAD volevamo capire come mai non rileva il pad della 360 completamente.

Crystal Dragon
05-07-2011, 13:28
questo lo so, però senza xpadder l'analogico di destra non lo vede neanche. Visto che è presente la voce PAD volevamo capire come mai non rileva il pad della 360 completamente.

Imho l'han messa per sbaglio :asd:

Matalf
05-07-2011, 13:31

http://i.ebayimg.com/05/!BrSUWgw!2k~$(KGrHqQH-CwEvDboUYt,BLzCnwFP-!~~_35.JPG

questo è il pad che intendono loro ;)

arwar
05-07-2011, 13:55

q8 :asd: non ci sarebbe dovuta essere imho

ryan78
05-07-2011, 14:17

http://i.ebayimg.com/05/!BrSUWgw!2k~$(KGrHqQH-CwEvDboUYt,BLzCnwFP-!~~_35.JPG

questo è il pad che intendono loro ;)

ok quindi nada
thx

ryan78
05-07-2011, 14:35
Cercando in giro ho trovato questo programma che dovrebbe essere meglio di Xpadder, c'è la trial di 30 giorni. Qua c'è una guida (http://pinnaclegameprofiler.com/forum/showthread.php?t=13428)

arwar
05-07-2011, 15:31
Innervosito dal troppo spam di gustav, decido di ricambiare con la stessa moneta (avevo circa 100 kill all'attivo).

Eccone i (devastanti) risultati:

http://img163.imageshack.us/img163/1674/bfbc2game20110705162819.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/bfbc2game20110705162819.jpg/)

Che arma da nabbi...in assoluto l'arma più facile del gioco.

Dimension7
05-07-2011, 15:34
Innervosito dal troppo spam di gustav, decido di ricambiare con la stessa moneta (avevo circa 100 kill all'attivo).

Eccone i (devastanti) risultati:

[IMG]http://img163.imageshack.us/img163/1674/bfbc2game20110705162819.jpg[IMG] (http://imageshack.us/photo/my-images/163/bfbc2game20110705162819.jpg/)

Che arma da nabbi...in assoluto l'arma più facile del gioco.

Con gli esplosivi migliorati, si. Di solito ne sto alla larga, lo uso solo quando l'altro team è molto scorretto, e i risultati si vedono :doh:

Beltra.it
05-07-2011, 15:51
light, ti sei abbassato al loro livello :fagiano:

ema0185
05-07-2011, 16:19

Grazie

Devi necessariamente usare xpadder, io sono riuscito a configurare il pad dell'xbox per cod4 e bfbc2, solo che viene una cacata.

(L'ho fatto solo per far vedere a due miei amici consolari che differenza abissale c'è tra mouse + tastiera e pad)

Dany16vTurbo
05-07-2011, 16:19
Il gustav non lo uso da un pò, ma fino al lv30 ne ho abusato (per la platino :rolleyes:) ed è un'arma troppo sgrava, stare con un K/D >2 è una passeggiata.
Già l'RPG è più difficile, più lento, bullet drop, splash inferiore....l'AT4 è solo per pro :D

Beltra.it
05-07-2011, 16:32
@tutti i proprietari di server, vi consiglio un bel ban per l'intero clan dei g-revolt e del clan del team belin.

si sono messi a killarmi, non solo me, di coltello e ressarmi per continuare ad accoltellarmi :rolleyes: che razza di bambini

vedo che giocano diverse volte anche sul ttubbies,gov e altri

vasti
05-07-2011, 16:57
@tutti i proprietari di server, vi consiglio un bel ban per l'intero clan dei g-revolt e del clan del team belin.

si sono messi a killarmi, non solo me, di coltello e ressarmi per continuare ad accoltellarmi :rolleyes: che razza di bambini

vedo che giocano diverse volte anche sul ttubbies,gov e altri

mi dispiace per te, ma non posso fare a meno di ridere :rotfl:. Minchia, capitano tutte a te. Mi immagino le bestemmie in quei momenti:D

il Caccia
05-07-2011, 16:58
mi dispiace per te, ma non posso fare a meno di ridere :rotfl:. Minchia, capitano tutte a te. Mi immagino le bestemmie in quei momenti:D

io non lo volevo scrivere, perchè poi magari se la prende :asd:

ryan78
05-07-2011, 17:19
Cercando in giro ho trovato questo programma che dovrebbe essere meglio di Xpadder, c'è la trial di 30 giorni. Qua c'è una guida (http://pinnaclegameprofiler.com/forum/showthread.php?t=13428)

Confermo, con questo programma funziona tutto benissimo quasi come una xbox 360. Un po' inutile però chi vuole usare il pad 360 su pc con BFBC2 può provare questo programma che offre 30 giorni di trial.

Ale10
05-07-2011, 17:41
domanda niubba:

cosa si deve fare per platinare un'arma? Dopo aver platinato? :asd:

ema0185
05-07-2011, 17:42
domanda niubba:

Uccidere. 1000 kill con le armi primarie, 500 kill con tutte le altre.
E' semplicemente un traguardo..

D3TOX
05-07-2011, 17:50
domanda niubba:

dopo aver platinato la sfoggi in giro, niente piu

arwar
05-07-2011, 17:50
Il gustav non lo uso da un pò, ma fino al lv30 ne ho abusato (per la platino :rolleyes:) ed è un'arma troppo sgrava, stare con un K/D >2 è una passeggiata.
Già l'RPG è più difficile, più lento, bullet drop, splash inferiore....l'AT4 è solo per pro :D

noi che giochiamo sul ttubbies siamo at4 lovers :asd:..tiriamo giu elicotteri a manetta :sofico:

Beltra.it
05-07-2011, 18:00

io non lo volevo scrivere, perchè poi magari se la prende :asd:

che vi devo dire.... ho la calamita per certi elementi un po' matti :fagiano:

Ste powa
05-07-2011, 18:09
ragazzi faccio una domanda forse un po stupida : ma se finisco la campagna in modalità "difficile" guadagno qualche cosa per l' online?

Matalf
05-07-2011, 18:16
ragazzi faccio una domanda forse un po stupida : ma se finisco la campagna in modalità "difficile" guadagno qualche cosa per l' online?

che campagna scusa :confused:

aaaaa forse tu parli di quel tutorial fatto male...

No, quello è solo uno specchietto per allodole consolare, non serve a nulla, neanche a fare pratica con gli eli, anchè perchè non ci sono :asd:

Ste powa
05-07-2011, 18:37
che campagna scusa :confused:

aaaaa forse tu parli di quel tutorial fatto male...

No, quello è solo uno specchietto per allodole consolare, non serve a nulla, neanche a fare pratica con gli eli, anchè perchè non ci sono :asd:

infatti la difficoltà difficile è una difficoltà media, senza contare che è davvero pensata a posta per le console .

A dirla tutta però mi è sembrata divertente anche se il muly è troppo bello

ema0185
05-07-2011, 18:49
infatti la difficoltà difficile è una difficoltà media, senza contare che è davvero pensata a posta per le console .

A dirla tutta però mi è sembrata divertente anche se il muly è troppo bello

Io non l'ho ancora finita adesso :asd:

nico88_bt
05-07-2011, 19:58
Io non l'ho ancora finita adesso :asd:

idem :read:

ma adesso si connette anche se la password è sbagliata? nel senso la pass cho ho impostato è di 10 caratteri, ma vedo una quindicina di * e si connette ugualmente :mbe:

Beltra.it
05-07-2011, 20:04
io l'ho finito in meno di 3 ore il single. ancora prima della data di vendita ufficiale del gioco!

3 giorni prima. cui il negozio stesso (gamestop) mi ha venduto la copia ugualmente :fagiano:

arwar
05-07-2011, 20:35
io l'ho finito in meno di 3 ore il single. ancora prima della data di vendita ufficiale del gioco!

3 giorni prima. cui il negozio stesso (gamestop) mi ha venduto la copia ugualmente :fagiano:

illegalità ftw :asd:

Rinz
05-07-2011, 20:54

"..e da quel giorno, memore dell'illegalità di Beltra, il Dio dei videogiochi decise di affliggergli una punizione. Applicò la legge del contrappasso dantesca.
Beltra avrebbe scontato i 3 giorni di anticipo spalmandoli in lag in game. E fu così che da quel giorno Beltra riscontrò un lag incredibile negli fps, e ogni millisecondo aggiuntivo di lag fu contato da una clessidra dorata, tanto capiente che al suo interno poteva scorrere sabbia per 3 giorni....e la maledizione finirà quando l'ultimo granello di sabbia non sarà sceso."

Matalf
05-07-2011, 21:01

idem con patate

p.s: io però il gioco ce l'ho su steam :asd:

Beltra.it
05-07-2011, 21:05
questa cosa venne discussa più volte sul 3D "aspettando" acquistarono il gioco qualche giorno prima. anche se gli shop effettivamente non avrebbero dovuto venderlo
"..e da quel giorno, memore dell'illegalità di Beltra, il Dio dei videogiochi decise di affliggergli una punizione. Applicò la legge del contrappasso dantesca.
Beltra avrebbe scontato i 3 giorni di anticipo spalmandoli in lag in game. E fu così che da quel giorno Beltra riscontrò un lag incredibile negli fps, e ogni millisecondo aggiuntivo di lag fu contato da una clessidra dorata, tanto capiente che al suo interno poteva scorrere sabbia per 3 giorni....e la maledizione finirà quando l'ultimo granello di sabbia non sarà sceso."

:asd: dove l'hai tirata fuori?

Yellow13
05-07-2011, 21:08
Ragazzi scusate, ma come si fà a segnalare i cittoni che magari si sgamano in giro? Intendo ufficialmente, per il ban definitivo

Matalf
05-07-2011, 21:15
Ragazzi scusate, ma come si fà a segnalare i cittoni che magari si sgamano in giro? Intendo ufficialmente, per il ban definitivo

non si può, o meglio si può ma è inutile, non bannano neanche la gente che mette i video su youtube.....

Rinz
05-07-2011, 21:49
questa cosa venne discussa più volte sul 3D "aspettando" acquistarono il gioco qualche giorno prima. anche se gli shop effettivamente non avrebbero dovuto venderlo

:asd: dove l'hai tirata fuori?

sono un poeta :sofico:

Puoi segnalarli qui, li si banna dai nostri server abituè e addio ai cittoni :D

vasti
05-07-2011, 22:20
la dogtag più bella che abbia mai preso
http://img804.imageshack.us/img804/511/2011070500002.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/804/2011070500002.jpg/)

korn83
06-07-2011, 08:59
io avevo sentito parlare di bc2 come un gioco dalla gran grafica eppure anche a dettagli alti mi sembra davvero bruttina e io non sono uno che prende crysis come metro di paragone per tutti anzi...
trovo che le texture siano sfuocatissime e molti territori come quelli innevati siano spesso bruttini, per di più si passa da zone molto buie tanto da non riuscire a vedere nulla a zone abbaglianti da far male agli occhi.
praticamente 3/4 del gioco non vedo una mazza e lo passo a sparare a casaccio contro nemici che non riesco a vedere (in più ci si aggiungono vento e polvere a peggiorare la situazione) :cry:
PS: parlo ovviamente del singleplayer.

vulvaoculare
06-07-2011, 09:04
E chi lo ha mai fatto il single! Vai sul multy e scarica le patch :D

Dimension7
06-07-2011, 09:06
Al single ci ho giocato ma sinceramente non ho mai notato tutti questi problemi.. si a volte ci sono delle transizioni buio-luce ma niente di particolare... se la luce è troppo forte forse puoi provare a disattivare il bloom.

totalitarianmight
06-07-2011, 09:08
la dogtag più bella che abbia mai preso
http://img804.imageshack.us/img804/511/2011070500002.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/804/2011070500002.jpg/)

LOL

Migliore delle mie e/o quelle di renkovsky e hulksad? :mbe:

korn83
06-07-2011, 09:17
Al single ci ho giocato ma sinceramente non ho mai notato tutti questi problemi.. si a volte ci sono delle transizioni buio-luce ma niente di particolare... se la luce è troppo forte forse puoi provare a disattivare il bloom.

il bloom nelle opzioni non l'ho trovato ma abbassando gli effetti a livello basso parzialmente si risolve ma la grafica diventa veramente brutta.
in ogni caso almeno dal punto di vista grafico call of duty mi sembra un pò più curato (magari con poligoni in meno ma le texture mi sembrano migliori).

Evil Chuck
06-07-2011, 09:18
LOL

Io ho quella di "Staminchy" :D :asd:

Dimension7
06-07-2011, 09:23
il bloom nelle opzioni non l'ho trovato ma abbassando gli effetti a livello basso parzialmente si risolve ma la grafica diventa veramente brutta.
in ogni caso almeno dal punto di vista grafico call of duty mi sembra un pò più curato (magari con poligoni in meno ma le texture mi sembrano migliori).

Devi cercare la voce bloom nel settings.ini e metterla su off, tra le opzioni in game non c'è.

korn83
06-07-2011, 09:48
Devi cercare la voce bloom nel settings.ini e metterla su off, tra le opzioni in game non c'è.

grazie.
riguardo al multiplayer come funziona la registrazione?
io ho il gioco su steam e mi hanno dato i 3 codici (gioco + 2dlc).
devo creare un account sul sito della EA? il nick name si può cambiare liberamente o devo sceglierne uno che non sia già stato usato?
ultima domanda: quando qualcuno della lista amici di steam entra in una partita io posso unirmi direttamente tramite steam?

vulvaoculare
06-07-2011, 10:17
Guardando il tuo pc in firma tra core duo e gts 250, mi sa che la grafica brutta è causata dalla scheda e nel multy mi sai che faticherai. A che res giochi?

korn83
06-07-2011, 10:38
Guardando il tuo pc in firma tra core duo e gts 250, mi sa che la grafica brutta è causata dalla scheda e nel multy mi sai che faticherai. A che res giochi?

bassa 1024x768 a dettagli alti ma i difetti non sono derivati dalla risoluzione ma da effetti che sembrano mal riprodotti/calibrati, luce o troppo intensa o quasi assente, non mi era mai capitato sino ad ora in nessun gioco un effetto cosi fastidioso, sembra quasi di essere ipovedenti (quasi quasi provo l'effetto per daltonici magari migliora) esattamente il contrario di far cry 2 che mi ha stupito per la bellezza degli effetti di luce e alternanza giorno/notte.
il pc dovrei aggiornarlo a breve con 2600k e 560ti ma non è accettabile che si veda in questo modo la gts250 è ancora una buona scheda spero di risolvere togliendo il bloom.

Dimension7
06-07-2011, 10:52
grazie.
riguardo al multiplayer come funziona la registrazione?
io ho il gioco su steam e mi hanno dato i 3 codici (gioco + 2dlc).
devo creare un account sul sito della EA? il nick name si può cambiare liberamente o devo sceglierne uno che non sia già stato usato?
ultima domanda: quando qualcuno della lista amici di steam entra in una partita io posso unirmi direttamente tramite steam?

Ti registri attraverso il gioco mi pare.. no non puoi unirti tramite steam

korn83
06-07-2011, 10:54
Ti registri attraverso il gioco mi pare.. no non puoi unirti tramite steam

che cavolo per una volta che steam poteva essere comodo...
come odio steam...:mad:

Beltra.it
06-07-2011, 10:55
se non usi la risoluzione nativa del monitor è ovvio che vedi male

riguardo la grafica di farcry 2 concordo con te. grafica ed effetti spettacolari!!! altro che crysis.

però il gameplay era uno schifo

Dimension7
06-07-2011, 10:57
che cavolo per una volta che steam poteva essere comodo...
come odio steam...:mad:

Credo che quelle siano feature che si possono usare solo se vendi il gioco con steamworks (quindi devi avere per forza steam per giocarci) e comunque sta agli sviluppatori usarle, steam non c'entra nulla.

doom3.it
06-07-2011, 11:03
bassa 1024x768 a dettagli alti ma i difetti non sono derivati dalla risoluzione ma da effetti che sembrano mal riprodotti/calibrati, luce o troppo intensa o quasi assente, non mi era mai capitato sino ad ora in nessun gioco un effetto cosi fastidioso, sembra quasi di essere ipovedenti (quasi quasi provo l'effetto per daltonici magari migliora) esattamente il contrario di far cry 2 che mi ha stupito per la bellezza degli effetti di luce e alternanza giorno/notte.
il pc dovrei aggiornarlo a breve con 2600k e 560ti ma non è accettabile che si veda in questo modo la gts250 è ancora una buona scheda spero di risolvere togliendo il bloom.

C'é anche il thread tecnico x bf3

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412&page=200

:)

dobion
06-07-2011, 11:25
LOL

Odio quei due, specialmente quel gaio di renko.:D

Rinz
06-07-2011, 11:29
LOL

poveri che vi hanno fatto di male :D

La più strana rimane questa :sofico:

http://img39.imageshack.us/img39/4011/bfbc2game20110416231512.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/bfbc2game20110416231512.jpg/)

è un mezzo fail in effetti :D

korn83
06-07-2011, 11:50
se non usi la risoluzione nativa del monitor è ovvio che vedi male

riguardo la grafica di farcry 2 concordo con te. grafica ed effetti spettacolari!!! altro che crysis.

però il gameplay era uno schifo

sfortunatamente quella è la risoluzione nativa del monitor (il mio vecchio è schioppato e lo devo ancora sostituire).
il gameplay è rovinato dalla ripetitività e dalla scarsa IA ma ci sono anche aspetti positivi come la varietà di armi e la loro potenza ed efficacia, ho apprezzato molto anche il deterioramento delle armi (anche se un pò troppo accellerato), la propagazione delle fiamme e la vastità della mappa.

totalitarianmight
Renkovsky dannato, la sua storia è semplice. Era un camperone scarso e gli dicevo male in continuazione. Poi sparì dalla circolazione, il motivo è, e non sto scherzando (me l'ha detto hulk), che lo accoltellavo troppo. Poi è tornato su TE con l'unica missione di accoltellarmi, quando gioco contro di lui devo guardarmi le spalle peggio che se avessi dobion e vasti in perizoma alle calcagna. Adesso ha più mie dogtags di quante ne abbia io di sue.

Fra l'altro andando sempre in coppia con quell'altro cane di hulksad e giocando sempre con i cinetici finisce spesso che io accoltello uno dei due e poi finisco accoltellato di rimando...

Comunque mi fanno ridere, quando siamo insieme ci escono belle partite :D

doom3.it
La più strana rimane questa :sofico:

La piu' classica :)

http://img31.imageshack.us/img31/6930/corvorosso.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/corvorosso.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Beltra.it
06-07-2011, 11:53
sfortunatamente quella è la risoluzione nativa del monitor (il mio vecchio è schioppato e lo devo ancora sostituire).
il gameplay è rovinato dalla ripetitività e dalla scarsa IA ma ci sono anche aspetti positivi come la varietà di armi e la loro potenza ed efficacia, ho apprezzato molto anche il deterioramento delle armi (anche se un pò troppo accellerato), la propagazione delle fiamme e la vastità della mappa.

si, l'IA e i nemici che si ricreavano non appena uscivi un attimo, ti giravi, tornavi era già tutto perfetto come prima. stile video game degli anni 90 :rolleyes:
non fosse stato per quello lo avrei almeno giocato fino a metà.

vasti
06-07-2011, 12:55
La piu' classica :)

http://img31.imageshack.us/img31/6930/corvorosso.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/corvorosso.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

perchè la più classica?

Evil Chuck
06-07-2011, 15:02
si, l'IA e i nemici che si ricreavano non appena uscivi un attimo, ti giravi, tornavi era già tutto perfetto come prima. stile video game degli anni 90 :rolleyes:
non fosse stato per quello lo avrei almeno giocato fino a metà.
Si è vero, peccato perchè secondo me con quell'ambientazione, potevano realizzare novità molto originali rispetto ai soliti fps...
La base c'era ma è stata sfruttata male, ripetitivo al massimo, respawn dei nemici a non finire e trama completamente assente!
Un vero peccato :(
perchè la più classica?

E' la più classica perchè lui mattori bizariddi...

Lvyatan
06-07-2011, 15:22
io ho una medaglietta di vasti.....

...di bronzo :O

bonzo84
06-07-2011, 15:30
Ogni giorno che passo a giocare mi incacchio sempre di più.
Questo gioco è difficile, giocatori che mi killano a mille miglia di distanza e io che uso un caricatore per farli fuori, fare esperienza per salire sta diventanto frustrante :( .
Poi se cerco server con la dicitura "for noob" entro e trovo giocatori a livello 50 che non mi fanno neanche respirare. eppure sono 12 anni che gioco a sparatutto, è vero che è la prima volta online ma qualche lan party l'ho fatto anchio e non ero cosi scarso.
Non so più dove mettere le mani :sob:

totalitarianmight
06-07-2011, 15:36
Questo gioco è difficile, giocatori che mi killano a mille miglia di distanza e io che uso un caricatore per farli fuori, fare esperienza per salire sta diventanto frustrante :( .
Poi se cerco server con la dicitura "for noob" entro e trovo giocatori a livello 50 che non mi fanno neanche respirare. eppure sono 12 anni che gioco a sparatutto, è vero che è la prima volta online ma qualche lan party l'ho fatto anchio e non ero cosi scarso.

Mah, i consigli sono sempre gli stessi.

- Intanto sblocca le magnum
- ti sconsiglio di usare il red dot
- usa armi decenti
- cerca di non tuffarti in mezzo alla mischia
- questo è un consiglio personale, non so chi sarà d'accordo. Preferisci conquest o tdm perché in rush la squadra avversaria sa già da dove arrivi quindi è più facile ammazzare i nemici.

bonzo84
06-07-2011, 15:40

- usa armi decenti
- questo è un consiglio personale, non so chi sarà d'accordo. Preferisci conquest o tdm perché in rush la squadra avversaria sa già da dove arrivi quindi è più facile ammazzare i nemici.

grazie dei consigli, comunque non è che non mi sto divertendo, anzi:D
Ma i primi due consigli a che si riferiscono, la magum come si fa a sbloccare, e il red ot e il mirino al posto della croce?

totalitarianmight
06-07-2011, 15:49
esatto, le magnum si sbloccano a livello 16 o 18 se non ricordo male.

Il red dot secondo me non è funzionale in bc2, anche se poi si entra nel campo dei gusti personali. Io mi trovo meglio con l'ironsight.

Dimension7
06-07-2011, 16:01

- usa armi decenti

Tdm decisamente no, è molto più difficile perchè il nemico ti può arrivare da qualsiasi lato. Può succedere anche in conquest, ma è più difficile perchè se non altro i nemici non spawnano in posti random.
L'unico consiglio che posso dare oltre ai tuoi è trovati una squadra che sta abbastanza unita, se sono anche di livello alto tanto meglio, cerca di capire che ruolo puoi ricoprire per aiutarli (sono tutti engi? Prendi un assalto, così puoi rifornirli di munizioni, sono tutti assalto prendi un medico per curarli e "risvegliarli"), stai sempre attaccato a loro e aiutali. Così facendo fai punti, rischi di meno perchè gli altri ti proteggono, aiuti i tuoi compagni e quindi aiuti il team a vincere e guardando cosa fanno gli altri, impari.

Evil Chuck
06-07-2011, 16:09
grazie dei consigli, comunque non è che non mi sto divertendo, anzi:D
Ma i primi due consigli a che si riferiscono, la magum come si fa a sbloccare, e il red ot e il mirino al posto della croce?

Le magnum si sbloccano quando raggiungi il livello 15 o 16...
Il red dot ti facilita la mira, secondo me è utile se usato soltanto sulle armi che hanno un mirino metallico che ostacolano la visuale...

Dimension7
06-07-2011, 16:12
Le magnum si sbloccano quando raggiungi il livello 15 o 16...
Il red dot ti facilita la mira, secondo me è utile se usato soltanto sulle armi che hanno un mirino metallico che ostacolano la visuale...

Alla fine va a gusti, all'inizio lo usavo sempre sull'M416 e sull'M249, poi ho lasciato perdere, ora uso o l'acog 4x o l'ironsight...

Marci46
06-07-2011, 16:14
Io aggiungo che le magnum sono relative, strippo ogni volta che gioco per questa cosa, io con magnum sparo un caricatore e il nemico rimane a 1% di vita, e mi uccide con 2 o 3 raffichette senza magnum...
Ormai ci rido sopra, nemmeno bestemmio, ne ho gia tirate troppe fino ad ora...

Evil Chuck
06-07-2011, 16:20
Alla fine va a gusti, all'inizio lo usavo sempre sull'M416 e sull'M249, poi ho lasciato perdere, ora uso o l'acog 4x o l'ironsight...

Col 4x non sono capace nelle armi d'assalto, preferisco su quelle da cecchino o sull' M14...

Inoltre posso darti questi consigli:

Sfrutta l'audio e apri bene le orecchie quando giochi - Dai spesso un'occhiata veloce alla mappa - Non stare troppo da solo - Associa le armi giuste ad un tipo di partita e soprattutto alla mappa in cui giochi - Spotta i nemici - Cerca di prevedere le loro intenzioni - Impara bene le mappe - soprattutto NON STARE TROPPO FERMO!

dobion
06-07-2011, 16:21
Renkovsky dannato, la sua storia è semplice. Era un camperone scarso e gli dicevo male in continuazione. Poi sparì dalla circolazione, il motivo è, e non sto scherzando (me l'ha detto hulk), che lo accoltellavo troppo. Poi è tornato su TE con l'unica missione di accoltellarmi, quando gioco contro di lui devo guardarmi le spalle peggio che se avessi dobion e vasti in perizoma alle calcagna. Adesso ha più mie dogtags di quante ne abbia io di sue.

Fra l'altro andando sempre in coppia con quell'altro cane di hulksad e giocando sempre con i cinetici finisce spesso che io accoltello uno dei due e poi finisco accoltellato di rimando...

Comunque mi fanno ridere, quando siamo insieme ci escono belle partite :D

Be, se giocate voi tre assieme è meglio cambiare server. Hulksad cecco con il bolt action o come caxxo si chiama è ingiocabile. :cool:

Dimension7
06-07-2011, 16:24
Io aggiungo che le magnum sono relative, strippo ogni volta che gioco per questa cosa, io con magnum sparo un caricatore e il nemico rimane a 1% di vita, e mi uccide con 2 o 3 raffichette senza magnum...
Ormai ci rido sopra, nemmeno bestemmio, ne ho gia tirate troppe fino ad ora...

Le magnum danno il 25% di danno in più, sui fucili d'assalto significa che se uccidi con 7 colpi, ora uccidi con 6, non cambia moltissimo. Solo per quanto poco è un bonus utile, quindi specie se giochi assalto sei praticamente obbligato ad usarle... anche perchè le alternative non sono molto utili. Al limite body armour per il medico o con gli shotgun e esplosivi per i genieri.

Evil Chuck
06-07-2011, 16:31
Le magnum danno il 25% di danno in più, sui fucili d'assalto significa che se uccidi con 7 colpi, ora uccidi con 6, non cambia moltissimo. Solo per quanto poco è un bonus utile, quindi specie se giochi assalto sei praticamente obbligato ad usarle... anche perchè le alternative non sono molto utili. Al limite body armour per il medico o con gli shotgun e esplosivi per i genieri.

Una delle cose più utili è l'Equipaggiamento Leggero... Usandolo col fucile a pompa, corri come un matto verso i nemici, negli uno contro uno vinci sempre, io ho fatto un sacco di doppie così, si fanno delle stragi se si ha prontezza nei riflessi, si fanno anche tantissime uccisioni con la pistola... ;)

(HitReg permettendo) :rolleyes:

Crystal Dragon
06-07-2011, 17:06

i miei fucili d'assalto uccidono con 3 colpi :rolleyes:

il Caccia
06-07-2011, 17:27

ero nella tua stessa identica situazione, con lo stesso curriculum alle spalle, e anche per me è il primo online :) non riuscivo a fare due metri senza morire e mi imbestialivo.
Ora non va molto meglio :asd: però una volta capite le meccaniche delle varie modalità e provato un pò tutte le armi, quando sai più o meno i punti "notevoli" delle mappe, dove la gente si nasconda, da che parte arrivino, dove devi andare tu, dove puoi trovare dei ripari sicuri, e soprattutto dopo aver scelto le armi che ti si confanno di più, diventa tutto molto più facile.
Io personalmente non riuscivo a giocare in rush (corsa), lo odiavo, perchè entravo verso le mcom in linea retta, per la strada più facile, e mi facevano fuori dalla loro base in pratica, perchè in ogni partita ci sono giocatori forti, e sanno perfettamente gli sprovveduti quale strada facciano.
Quindi la mia palestra è stata il deathmatch, in particolare ti consiglio Isla Inocentes, che è un lungo corridoio, e dov'è più facile capire dove sono i nemici, e le varie tattiche che si usano con i diversi tipi di ruoli ed equipaggiamenti. E si è in pochi soprattutto.
Poi quando hai capito cosa ti piace usare di più allora puoi dedicarti al rush che effettivamente dà molte più soddisfazioni.
Insomma datti il tempo di imparare ste cose altrimenti ti perdi il succo del gioco :)

ps: continuerai a bestemmiare però, io ti avverto :asd:

Dimension7
06-07-2011, 17:30

Non ho capito dove vuoi andare a parare.

dobion
06-07-2011, 17:32

Non sai che fortuna hai.:(

Crystal Dragon
06-07-2011, 17:34
Non ho capito dove vuoi andare a parare.

Che mi sembra un'esagerazione dire che i fucili di assalto uccidono con 7 colpi

Dimension7
06-07-2011, 17:37

In effetti sarebbero 8. Secondo le statistiche, il danno minimo dell'AR più debole è 12,5, la vita è 100, 100/12,5 fa 8. Poi vabbè c'è da considerare magnum, armour e l'eventuale e sempre presente hitreg che fallisce :asd:

OEidolon
06-07-2011, 17:37

però con 3 colpi uccidi solo se headshotti con le magnun

vasti
06-07-2011, 17:56
E' la più classica perchè lui mattori bizariddi...

traduzione:confused: ...

Evil Chuck
06-07-2011, 18:01
però con 3 colpi uccidi solo se headshotti con le magnun
Io una volta ho ucciso uno con l'xm8+magnum con soli 2 colpi in testa da vicino, da lontano penso anch'io che c vogliono 3 hs...
Poi col g3 mi pare siano 4 colpi con le magnum...
traduzione:confused: ...

No niente, era una supercazzola! :D

vasti
06-07-2011, 18:13
io ho una medaglietta di vasti.....

...di bronzo :O

a me risulta che ne hai 3: 1 di bronzo e 2 d'oro

contro le tue 3 d'argento, ma se la metti così ti verrò a cercare:asd:

Rinz
06-07-2011, 18:19
La vita è 100. 1 colpo di m416 toglie 16.7 se entro 18 metri, più lontano 14.3
Quindi senza magnum al corpo da lontano servono 7 colpi. Con le magnum ne bastano 6. Se si colpisce in testa (sempre con magnum) il danno viene moltiplicato per 2.1, quindi da lontano servono 3 colpi (per eccesso).
Da vicino invece senza magnum al corpo 6 colpi, con magnum 5, alla testa (sempre con magnum) sempre 3.

Basta farsi i conti http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Lvyatan
06-07-2011, 18:57
a me risulta che ne hai 3: 1 di bronzo e 2 d'oro

contro le tue 3 d'argento, ma se la metti così ti verrò a cercare:asd:

eh ma quelle d'oro ormai sono comuni....
è quella di bronzo che è rara.... tu non sei salito di grado ma sei letteralmente volato al livello 50 senza passare dal via :asd:

arwar
06-07-2011, 19:13
Non sai che fortuna hai.:(

q8..io non ho mai ucciso con 3 colpi con un ar.

OvErClOck82
06-07-2011, 20:20
a me quando entrano perfettamente i colpi da lontano me ne servono 7/8 di M416 :confused:

Matalf
06-07-2011, 21:45
a me quando entrano perfettamente i colpi da lontano me ne servono 7/8 di M416 :confused:

q8..io non ho mai ucciso con 3 colpi con un ar.

Io personalmente, amante del M416 quale sono, generalmente non ci metto più di 3/4 colpi a media distanza e 5/6 sulla lunga-lunghissima distanza....

basta sparare sempre e solo alla testa e le hitbox giganti fanno il resto...

P.s: guardando le mie stats ho superato le 10mila kill col M416 :asd:

Beltra.it
06-07-2011, 22:13
a questo punto vorrei vedere un video con queste kill fatte con quei pochi colpi.

o state fermi per tutto il tempo aspettando il mezzo rinco che si ferma in mezzo alla mappa. oppure avete l'accuratezza di un aimbot.

non esiste che voi riusciate ad uccidere sempre con quei pochi colpi. vorrei proprio vedervi hehe

Crystal Dragon
07-07-2011, 00:18
a questo punto vorrei vedere un video con queste kill fatte con quei pochi colpi.

o state fermi per tutto il tempo aspettando il mezzo rinco che si ferma in mezzo alla mappa. oppure avete l'accuratezza di un aimbot.

non esiste che voi riusciate ad uccidere sempre con quei pochi colpi. vorrei proprio vedervi hehe

Ora che faccio anche 100 fps posso provare a recordare :asd:

doom3.it
07-07-2011, 00:29
perchè la più classica?

http://img11.imageshack.us/img11/4343/corvorossononavraiilmio.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/corvorossononavraiilmio.jpg/)

http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=preview&id=5612 :old:

doom3.it
07-07-2011, 00:36
edit

Dimension7
07-07-2011, 08:38
Ovviamente quando contavo i colpi s'intendono colpi al corpo, alla testa son la metà circa.

korn83
07-07-2011, 09:24
Io personalmente, amante del M416 quale sono, generalmente non ci metto più di 3/4 colpi a media distanza e 5/6 sulla lunga-lunghissima distanza....

basta sparare sempre e solo alla testa e le hitbox giganti fanno il resto...

dopo aver finito la campagna single sto per affacciarmi sul multy ma questi dati che state sventagliando mi rattristano un po, speravo in qualcosa di un po più realistico... sarà che ho giocato più a red orchestra che alla serie battlefield...
dato che non ho molta esperienza nella serie battlefield mi potreste dire se in multiplayer ci si può anche esercitare contro i bot come nei vecchi 1942 e vietnam?

Lvyatan
07-07-2011, 09:58
più che al realismo questo battlefield (dei predecessori non ho idea visto che è il primo della serie che gioco) è improntato al bilanciamento delle varie armi/mezzi, non permettendo quindi che un tipo di arma o veicolo dia troppa supremazia sugli avversari. Ecco quindi che un carro senza supporto di fanteria non dura 5 minuti, un cecchino armato di barret necessita comunque di colpire in testa per uccidere con un singolo colpo e così via.
Diciamo che si basa più sul lavoro di squadra che sul realismo.

Poi ovviamente c'è la modalità hardcore dove si uccide con molti meno colpi, ma secondo me toglie molto del senso di questo gioco.

Dimension7
07-07-2011, 10:08
più che al realismo questo battlefield (dei predecessori non ho idea visto che è il primo della serie che gioco) è improntato al bilanciamento delle varie armi/mezzi, non permettendo quindi che un tipo di arma o veicolo dia troppa supremazia sugli avversari. Ecco quindi che un carro senza supporto di fanteria non dura 5 minuti, un cecchino armato di barret necessita comunque di colpire in testa per uccidere con un singolo colpo e così via.
Diciamo che si basa più sul lavoro di squadra che sul realismo.

Poi ovviamente c'è la modalità hardcore dove si uccide con molti meno colpi, ma secondo me toglie molto del senso di questo gioco.

Quelli più vecchi avevano mezzi più potenti e anche armi più potenti, ma quest'ultime erano "bilanciate" dalla deviazione random, almeno su BF2. Comunque si, è sempre stata una serie in cui il realismo esagerato del danno delle armi non ha mai avuto troppa importanza.

Matalf
07-07-2011, 10:20
dopo aver finito la campagna single sto per affacciarmi sul multy ma questi dati che state sventagliando mi rattristano un po, speravo in qualcosa di un po più realistico... sarà che ho giocato più a red orchestra che alla serie battlefield...
dato che non ho molta esperienza nella serie battlefield mi potreste dire se in multiplayer ci si può anche esercitare contro i bot come nei vecchi 1942 e vietnam?

i bot non ci sono, sono stati soppiantati da quell obrobio di SP.

BC2 non è in nessun modo un simulatore, solo il cecchino uccide con 1 Hs e la vita si rigenera.
Qui si premia la frenesia e il Teamplay, in conquest le basi sono piùttosto vicine e in corsa ci si trova sempre nel vivo dell'azione ( se si è bravi, se non lo si è si muore e basta :asd:).

le Armi sono Molto precise, stile 2142, ma i danni sono bassi quindi per uccidere si ha la necessità di inseguire nei sui spostamenti il bersaglio.

Trillogame
07-07-2011, 10:58
Deve essere frustrante entrare con un grado basso in una partita di bfbc2 non conoscendo le mappe e le dinamiche di gioco, soprattutto quando in partita si trovano giocatori smaliziati e capaci che ti killano senza che meno te ne accorgi. Ogni gioco è un gioco a se che và appreso sul campo purtroppo con scarsi risultati i primi tempi.............è capitato a tutti.

Matalf
07-07-2011, 11:07
Deve essere frustrante entrare con un grado basso in una partita di bfbc2 non conoscendo le mappe e le dinamiche di gioco, soprattutto quando in partita si trovano giocatori smaliziati e capaci che ti killano senza che meno te ne accorgi. Ogni gioco è un gioco a se che và appreso sul campo purtroppo con scarsi risultati i primi tempi.............è capitato a tutti.

mmmm... Non proprio a tutti :sofico:

Evil Chuck
07-07-2011, 12:27
mmmm... Non proprio a tutti :sofico:

Vabè forse tu non sarai "tutti"... :D (bell'avatar \m/)

Cmq anch'io già dall'inizio bene/male ho giocato benino, considerando anche che questo è il mio primo fps online...
Vabè adesso non è che sia cambiato molto, nabbo ero, nabbo sono, nabbo resterò! :asd:

korn83
07-07-2011, 12:38

ecco perchè speravo nella presenza dei bot almeno per iniziare a conoscere le mappe e armi prima di giocare contro umani.
io gioco parecchio a day of defeat (source e non) e in passato a counter strike 1.6 e non me la cavavo male, ho giocato un po a cod 4 e poco a cod 5 anche qui cavandomela abbastanza. il fatto però di trovarmi in mappe abbastanza grandi contro gente che è anche avantaggiata dal proprio livello si prospetta come un inizio piuttosto frustrante che potrebbe scoraggiarmi a continuare sino ad appianare il divario :(

Lvyatan
07-07-2011, 12:52
Il livello in se come sblocchi non da grossi vantaggi, tranne come spesso gia detto le munizioni magnum che si prendono al livello 15. I primi kit hanno gia delle signore armi e con quelle sei più che in grado di tenere testa agli avversari.
La grossa differenza sta ovviamente che tu non conosci le mappe ne le meccaniche di gioco, ma tranquillo che se hai un po' di esperienza negli fps ti basta poco per prenderci la mano.

Poi ovviamente trovi della gente assurda che ti killa in volo con un fucile da cecchino mentra salta da un palazzo, ma quelli sono casi a sè stanti...

Beltra.it
07-07-2011, 12:55
Il livello in se come sblocchi non da grossi vantaggi, tranne come spesso gia detto le munizioni magnum che si prendono al livello 15. I primi kit hanno gia delle signore armi e con quelle sei più che in grado di tenere testa agli avversari.
La grossa differenza sta ovviamente che tu non conosci le mappe ne le meccaniche di gioco, ma tranquillo che se hai un po' di esperienza negli fps ti basta poco per prenderci la mano.

Poi ovviamente trovi della gente assurda che ti killa in volo con un fucile da cecchino mentra salta da un palazzo, ma quelli sono casi a sè stanti...
ogni riferimento a blowerz è puramente casuale :asd:

ryan78
07-07-2011, 13:07
ecco perchè speravo nella presenza dei bot almeno per iniziare a conoscere le mappe e armi prima di giocare contro umani.
io gioco parecchio a day of defeat (source e non) e in passato a counter strike 1.6 e non me la cavavo male, ho giocato un po a cod 4 e poco a cod 5 anche qui cavandomela abbastanza. il fatto però di trovarmi in mappe abbastanza grandi contro gente che è anche avantaggiata dal proprio livello si prospetta come un inizio piuttosto frustrante che potrebbe scoraggiarmi a continuare sino ad appianare il divario :(

quoto la parte che riguarda lo svantaggio iniziale dei livelli.
Chi gioca per la prima volta a CS o CSS ha le stesse potenzialità di vincere degli altri. Idem per DOD.
Chi gioca a Quake3
Chi gioca a Enemy Territory
Chi gioca a Cod4... pure.
Chi gioca a TF2, è in leggero svantaggio, ma solo per via dei gadget che però in poco tempo vengono sbloccati.

In BFBC2 invece entri in un server a caso e ti ritrovi gente con livello 50 che gioca da mille ore e ha armi che gli altri non hanno.
Risulta palese che il divario non potrà mai essere colmato e all'inizio tutti i neo giocatori verranno per bene asfaltati da players con armi decisamente migliori.
L'unico divario che deve esistere in un fps è l'esperienza dei players e la conoscenza delle mappe. Tutte cose che un player esperto in altri fps riesce a colmare in pochissimo tempo.

Tra l'altro tutti dicono che la balistica di questo gioco è ben fatta. IMHO mi sono ritrovato in situazioni con lo scout molto lontano dove facevo fatica a vedere e colpire il bersaglio usando un'ottica 12x. Quello invece usando un arma da da assault o ing. fa un paio di raffiche da una distanza assurda e mi prende in pieno. Per non parlare di rpg esplosi a distanza ravvicinata che a volte non ti fanno un cavolo mentre altre distruggono tutto.

A volte c'è proprio la fantascienza in campo. Con un M95 sparato da un centinaio di metri la gente colpita al torso dovrebbe essere sventrata altroché... Se tanto si deve fare hs per killare con lo scout tanto valeva mettere le carabine da poligono calibro 22 :D

Poi vabè lag e netcode sicuramente migliorabili. Speriamo in BF3 :O

ryan78
07-07-2011, 13:12

per tenere testa ok ci riesci, però devi fare il doppio del lavoro. Primo perché non conosci nulla, mappe comprese, e secondo ti trovi contro gente che sa tutto, ha munizioni magnum, armi con ottiche aggiuntive. Non è certo una passeggiata per un neo player.
Cs o Css soffre anche lui di bug, ma almeno si parte tutti sulla stessa barca.

Dimenticavo che se parti con medico o ingegnere non hai il kit per riparare e per curare. Certo li sblocchi in fretta, però imho non ha senso mettere queste restrizioni iniziali.

Dimension7
07-07-2011, 13:34
Chi gioca per la prima volta a CS o CSS ha le stesse potenzialità di vincere degli altri. Idem per DOD.
Chi gioca a Quake3
Chi gioca a TF2, è in leggero svantaggio, ma solo per via dei gadget che però in poco tempo vengono sbloccati.

In BFBC2 invece entri in un server a caso e ti ritrovi gente con livello 50 che gioca da mille ore e ha armi che gli altri non hanno.
Risulta palese che il divario non potrà mai essere colmato e all'inizio tutti i neo giocatori verranno per bene asfaltati da players con armi decisamente migliori.
L'unico divario che deve esistere in un fps è l'esperienza dei players e la conoscenza delle mappe. Tutte cose che un player esperto in altri fps riesce a colmare in pochissimo tempo.

Tra l'altro tutti dicono che la balistica di questo gioco è ben fatta. IMHO mi sono ritrovato in situazioni con lo scout molto lontano dove facevo fatica a vedere e colpire il bersaglio usando un'ottica 12x. Quello invece usando un arma da da assault o ing. fa un paio di raffiche da una distanza assurda e mi prende in pieno. Per non parlare di rpg esplosi a distanza ravvicinata che a volte non ti fanno un cavolo mentre altre distruggono tutto.

A volte c'è proprio la fantascienza in campo. Con un M95 sparato da un centinaio di metri la gente colpita al torso dovrebbe essere sventrata altroché... Se tanto si deve fare hs per killare con lo scout tanto valeva mettere le carabine da poligono calibro 22 :D

Scommetto che uno qualsiasi di quei livello 50 se fa a cambio soldato con un nuovo arrivato vince lo stesso anche se senza sblocchi. Gli sblocchi aiutano ma non sono certo fondamentali rispetto alla consocenza di mappe e dinamiche di gioco. Le uniche cose veramente importanti che all'inizio non hai sono i gadget di supporto, ammobox-trapano-medikit etc.

Bender77
07-07-2011, 13:50
Chi gioca a Quake3

Rispondo punto per punto alle tue considerazioni.

1-Riguardo allo svantaggio iniziale ti posso assicurare che tutte le armi che hai all'inizio sono tra le migliori armi disponibili per ogni classe,e te lo dico avendole provate tutte per cui da quel punto di vista non hai alcun svantaggio.Tra tutti gli sblocchi possibili l'unico che da un minimo di vantaggio sono le munizioni magnum che si sbloccano attorno al liv 15 quindi nemmeno troppo in la e che cmq come già detto danno veramente un vantaggio minimo.La sola e vera differenza la fa la conoscenza delle mappe e delle dinamiche di gioco che si apprendono abbastanza velocemente.Quindi in definitiva tra te e uno di liv50 la differenza può tranquillamente essere minima,la differnza la fa sempre la skill,non le ore di gioco ;)
2-La balistica c'è,di sicuro non è perfetta ma almeno c'è.Il fatto che tu non riesca a colpire con un cecchino mentre altri ti colpiscono anche con le mitragliette del geniere da distanze notevoli è solo questione di skill,non te la puoi certo prendere con il gioco.Tra l'altro dimentichi la presenza dello spot e cioè del triangolino arancione che ti compare in testa quando ti avvistano che permette di colpirti molto più facilmente anche da distanze notevoli.
3-Non sei il primo che si lamenta dicendo che un M95 dovrebbe dilaniare un corpo ma ti ricordo che questo è un GIOCO! e come tale non funziona come nella realtà per una pura questione di bilanciamento di gamplay.Se vuoi il realismo vai a giocare a simulatori come ARMA e ti assicuro che dopo 10min che ci giochi ti romperai talmente tanto i maroni di giocare che tornerai a Battlefield :D

korn83
07-07-2011, 13:52
Chi gioca a Quake3

il discorso vantaggi per livello vale anche per cod4 che però è meno condizionato dalla conoscenza della mappa dato che più piccola e facile da imparare.
in tf2 il discorso vantaggio delle armi è relativo in quanto non esistono teoricamente armi più forti di altre in quanto a ogni bonus corrisponde un malus che dovrebbe pareggiare la situazione.
in questo gioco almeno sulla carta da quanto ho letto il divario tra principiante e veterano a parità di skill sembra il più marcato tra gli fps che conosco sino ad ora.

ps: il pc in firma non è quello con cui giochi a bf2 giusto?

Matalf
07-07-2011, 14:18
@

@

A parte i magnum non c'è nessuna differenza ta un livello 1 e un 50.

la PKM è forte come un M60 e T88 e migliore di mg3 e M249, l'MG36 e molto più debole, ma ha il vantaggio del red dot integrato.

AEK è identico all M16 che però ha la raffica, mentre è poco superiore ad AUG, ABKAN e M416 che tra loro sono praticamente identiche, F2000 è più scarso , ma ha più rateo.

il 9a-91 è l'arma più forte è più precisa tra le SMG ma ha 20 colpi

l'M21 è IDENTICO a tutti gli altri bolt action se non per rateo e dimensione dei caricatori.

M14, garand, SVD, Tipo88 sono esattamente lo stesso fucile.

adesso mi spiegate quali sono le differenze tra un liv 50 e un liv 1 ???

ryan78
07-07-2011, 14:25
Scommetto che uno qualsiasi di quei livello 50 se fa a cambio soldato con un nuovo arrivato vince lo stesso anche se senza sblocchi. Gli sblocchi aiutano ma non sono certo fondamentali rispetto alla consocenza di mappe e dinamiche di gioco. Le uniche cose veramente importanti che all'inizio non hai sono i gadget di supporto, ammobox-trapano-medikit etc.

è chiaro che un veterano di qualsiasi gioco riesce a killarti in ogni situazione perché conosce tutto del gioco. Mi basta una usp o mp5 a css per killare uno con m4 o awp. A me non interessa che il più bravo da mille ore riesca a killarti, piuttosto che il niubbo abbia le stesse possibilità fin dall'inizio e possa dedicarsi solo ad imparare mappe e dinamiche di gioco.

Rispondo punto per punto alle tue considerazioni.

...Quindi in definitiva tra te e uno di liv50 la differenza può tranquillamente essere minima,la differnza la fa sempre la skill,non le ore di gioco ;)
2-La balistica c'è,di sicuro non è perfetta ma almeno c'è.Il fatto che tu non riesca a colpire con un cecchino mentre altri ti colpiscono anche con le mitragliette del geniere da distanze notevoli è solo questione di skill,non te la puoi certo prendere con il gioco.Tra l'altro dimentichi la presenza dello spot e cioè del triangolino arancione che ti compare in testa quando ti avvistano che permette di colpirti molto più facilmente anche da distanze notevoli.
...Se vuoi il realismo vai a giocare a simulatori come ARMA e ti assicuro che dopo 10min che ci giochi ti romperai talmente tanto i maroni di giocare che tornerai a Battlefield :D

ok quando vieni "spottato" sei visibile e chiaramente più vulnerabile, ma io non sono a 50 mt, sono sulla collina a super distanza e usando un 12x vedo a malapena il bersaglio. Quello invece fa una bella raffichetta e puf preso in pieno e killato... che senso ha allora usare un cecchino dalla distanza se basta un assault o l'm16 del medico. La distanza dovrebbe offrire un po' di protezione altrimenti prendo una 9mm e sparo al cecchino in montagna e lo prendo perché c'è il triangolino che me lo segnala.

ps: il pc in firma non è quello con cui giochi a bf2 giusto?

:D ovviamente no, per girare bene devi avere un quad o minimo un core2duo tipo e8500.

Qualcuno mi spiega perché nella lista server il ping è 7 e poi diventa 100 o di più?

Accoltellare uno di livello 50 però dà le sue soddisfazioni.

il LORD
07-07-2011, 14:45
Ciao ragazzi, io ho sempre giocato solo in DM, da qualche giorno ho cominciato a giocare a corsa, quindi avrei bisogno di qualche info/consiglio:

Che differenza c’è tra il CG e l’ AT 136? Il danno è lo stesso? Il 136 è guidato? Riuscite ad abbattere eli a lunghe distanze?
Come si apre il paracadute?
L’ uav? Lo alzo, gira, spara, ma come si fa avanzare? Poi, col dx spara la mitragliatrice, ma col sx mi punta il quadrato rosso e sembra non sparare?
Si può usare un pad per comandare gli elicotteri? (mi insulterete?):D
Leggo spesso di “base rape”, se sono in difesa devo rimanerci o faccio base rape?
Ho visto giocatori in difesa avanzare fino oltre centro mappa per cecchinare alle spalle quelli che passano in attacco. Mi sembra da infami, è leale e/o tollerato?
Grazie.

Dimension7
07-07-2011, 14:56
Che differenza c’è tra il CG e l’ AT 136? Il danno è lo stesso? Il 136 è guidato?

Il CG è un lanciarazzi fatto principalmente per contrastare la fanteria. Quindi tra i due è quello che fa più danno contro i soldati, ma meno danno contro i mezzi. È anche quello con il razzo più veloce. Il 136 è guidato si.

Riuscite ad abbattere eli a lunghe distanze?

È fattibile, ci vuole molto esercizio però. Se ci tieni ad imparare puoi andare su atacama conquest e usare i TOW che stanno nella base.

Premi spazio più volte mentre sei in aria.

L’ uav? Lo alzo, gira, spara, ma come si fa avanzare?

W ed S di default.

Poi, col dx spara la mitragliatrice, ma col sx mi punta il quadrato rosso e sembra non sparare?

L'UAV richiede supporto col tasto sx, in pratica devi tenere mirato il quadratino arancione sul punto da colpire, dopo un po' arriverà un missile che colpirà il punto indicato. Il missile è poco manovrabile, quindi non aspettarti di colpire un mezzo che si è spostato di molto nel frattempo.
Quando scompare il quadrato arancione, sei pronto per lanciare un altro missile.

Si ma non sono supportati benissimo, puoi provare comunque. Io uso la tastiera.

Leggo spesso di “base rape”, se sono in difesa devo rimanerci o faccio base rape?

Baserape=entrare nella base avversaria e killare chi spawna, quando si resta nella propria base invece si chiama basecamping. Su rush in difesa praticamente hai la base dove stanno le mcom da difendere, quindi sei "costretto" a restare in base. Poi dipende dalle mappe ovviamente.

Ho visto giocatori in difesa avanzare fino oltre centro mappa per cecchinare alle spalle quelli che passano in attacco. Mi sembra da infami, è leale e/o tollerato?
Grazie.

Non ho capito bene, finchè non entri nella base avversaria è tutto abbastanza lecito comunque. Poi dipende anche dal server, su certi è ammesso fare tutto, su altri ci son molte restrizioni.

Bender77
07-07-2011, 14:56
ok quando vieni "spottato" sei visibile e chiaramente più vulnerabile, ma io non sono a 50 mt, sono sulla collina a super distanza e usando un 12x vedo a malapena il bersaglio. Quello invece fa una bella raffichetta e puf preso in pieno e killato... che senso ha allora usare un cecchino dalla distanza se basta un assault o l'm16 del medico. La distanza dovrebbe offrire un po' di protezione altrimenti prendo una 9mm e sparo al cecchino in montagna e lo prendo perché c'è il triangolino che me lo segnala.

Qualcuno mi spiega perché nella lista server il ping è 7 e poi diventa 100 o di più?

Accoltellare uno di livello 50 però dà le sue soddisfazioni.

Beh il cecchino serve perchè dalla distanza puoi vedere bene grazie proprio al 12x e puoi spottare un sacco di nemici e usare i mortai.In definitiva il ruolo del cecchino in questo gioco dovrebbe essere in gran parte proprio questo.
Io con il mio fucile d'assalto e redot faccio fatica a vederti se stai distante,a meno che qualcuno non ti spotti per l'appunto.Poi una volta spottato è facile killarti,basta sparare poco sopra il triangolino.Certo poi se tu sei fermo a cecchinare è ovvio che è più facile ucciderti,dopo la prima raffica dovresti immediatamente muoverti e fuggire,molti invece rimangono impalati come dei polli :D

Il ping che vedi in game è circa il doppio di quello reale,il vero ping è quello che vedi nella ricerca server :)

!fazz
07-07-2011, 15:09
Ciao ragazzi, io ho sempre giocato solo in DM, da qualche giorno ho cominciato a giocare a corsa, quindi avrei bisogno di qualche info/consiglio:

Che differenza c’è tra il CG e l’ AT 136? Il danno è lo stesso? Il 136 è guidato? Riuscite ad abbattere eli a lunghe distanze?
L’ uav? Lo alzo, gira, spara, ma come si fa avanzare? Poi, col dx spara la mitragliatrice, ma col sx mi punta il quadrato rosso e sembra non sparare?
Grazie.

andiamo con ordine

1) questione lanciarazzi
rpg 7 razzo non guidato specifico contro mezzi, può essere guidato piazzando un tracert dart sul bersaglio e successivamente puntare il lanciarazzi verso il quadratino rosso che compare, quando appare la distanza dal bersaglio il razzo si autoguida (nel limite del possibile verso il bersaglio)

m2cg: identico all'rpg7 ma specifico antifanteria, meno danno ai mezzi ma raggio di esplosione maggiore per la guida valgono le stesse considerazione dellìrpg

at4 missile guidato non lancia e dimentica, una volta sparato il razzo appare un quadratino (spostabile con il mouse) da tenere sul bersaglio per tutta la durata del volo, il missile insegue il quadratino è difficile da usare ma c'è gente che abbatte fior fiori di elicotteri con quest'arma

paracadute
premi 2 volte spazio e si apre

uav

l'uav lo muovi su giù avanti e indietro con wsad se non hai cambiato i comandi il quadratino che appare è l'arma primaria dell'uav richiama un missile hellfire sparato da fuori dalla mappa, premi il tasto sinistro, appare il quadratino tieni il quadratino sul bersaglio e dopo qualche secondo il missile arriva, con il tasto destro hai la mitragliatrice ma solo se hai scelto di usare come perk l'arma aggiuntiva dei mezzi

pad

penso che si possa usare ma non ho mai provato, avevo una mezza idea di provare con il joystick ma non ho mai provato, di solito tutti guidano con mouse e tastiera io salgo e mi piazzo alla mitragliatrice visto che è già bello se decollo :D :D

base rape
il baserape è attaccare la base di partenza avversaria per killare i giocatori appena respawnano, se in difesa rimani nella tua base non è baserape anzi ma se in difesa arrivi dentro la base avversaria e ci camperi quello non è molto bello

difesa avanzata
tattica lecitissima purchè non sia talmente avanzata da essere nella base avversaria, vedi punto 1 sono gli attaccanti che devono eliminare i difensori avanzando non i difensori che devono aspettare mano per la mano la gustavata degli attaccanti :D :D

Lvyatan
07-07-2011, 15:15

Grazie.

Rispondo in ordine:
1- il carl gustav è un'arma più da antifanteria che anticarro. Infatti ha un raggio d'esplosione molto ampio per un danno piuttosto basso (ma sufficiente ad uccidere un fante). L'at4 è diametralmente opposto, raggio piccolissimo d'esplosione per un danno molto alto. Con questo per uccidere un fante devi praticamente prenderlo in pieno, ma fa danni considerevoli ai mezzi ed essendo teleguidato (il razzo insegue il tuo mirino) è L'Arma per abbatere gli elicotteri. Bisogna prenderci un po la mano però.
2-il paracadute si apre con il tasto per saltare - barra spaziatrice solitamente - prova nel caso a premerlo più volte, non sempre recepisce il comando al primo colpo.
3- con l'uav avanzi premendo il classico tasto per avanzare col soldato ( a meno che tu non abbia toccato qualcosa nella configurazione tasti), calcola che essendo un mezzo volante ci mette un po a recepire il comando. Il mitra del uav è la sua arma secondaria che si attiva solamente se usi il bonus. L'arma principale è un missile guidato e il quadrato che vedi è il suo reticolo di mira :)
4-se ti trovi meglio usa pure un pad per gli eli. E' una cosa soggettiva. Mi sembra che ci sia qualche problema tuttavia per configurarlo ma lascio la risposta a gente che ne sa di più.
5-base rape vuol dire che tu entri nella base avversaria e uccidi la gente mentre rientra dopo esser stata uccisa, rubi i mezzi avversari ecc. Non è un comportamento molto "corretto" da fare. Diversa è la questione della difesa alta come dicevi tu, quello ci può stare, sta all'attacco snidare i cecchini che si lascia alle spalle.

Dimension7
07-07-2011, 15:18
un quadratino (spostabile con il mouse) da tenere sul bersaglio per tutta la durata del volo, il missile insegue il quadratino è difficile da usare ma c'è gente che abbatte fior fiori di elicotteri con quest'arma

Tutto bene tranne questo, per guidare il razzo è inutile affidarsi al quadratino, devi guardare il razzo stesso e muovere il mouse in base a quello.

!fazz
07-07-2011, 15:20
Rispondo in ordine:
1- il carl gustav è un'arma più da antifanteria che anticarro. Infatti ha un raggio d'esplosione molto ampio per un danno piuttosto basso (ma sufficiente ad uccidere un fante). L'at4 è diametralmente opposto, raggio piccolissimo d'esplosione per un danno molto alto. Con questo per uccidere un fante devi praticamente prenderlo in pieno, ma fa danni considerevoli ai mezzi ed essendo teleguidato (il razzo insegue il tuo mirino) è L'Arma per abbatere gli elicotteri. Bisogna prenderci un po la mano però.
2-il paracadute si apre con il tasto per saltare - barra spaziatrice solitamente - prova nel caso a premerlo più volte, non sempre recepisce il comando al primo colpo.
3- con l'uav avanzi premendo il classico tasto per avanzare col soldato ( a meno che tu non abbia toccato qualcosa nella configurazione tasti), calcola che essendo un mezzo volante ci mette un po a recepire il comando. Il mitra del uav è la sua arma secondaria che si attiva solamente se usi il bonus. L'arma principale è un missile guidato e il quadrato che vedi è il suo reticolo di mira :)
4-se ti trovi meglio usa pure un pad per gli eli. E' una cosa soggettiva. Mi sembra che ci sia qualche problema tuttavia per configurarlo ma lascio la risposta a gente che ne sa di più.
5-base rape vuol dire che tu entri nella base avversaria e uccidi la gente mentre rientra dopo esser stata uccisa, rubi i mezzi avversari ecc. Non è un comportamento molto "corretto" da fare. Diversa è la questione della difesa alta come dicevi tu, quello ci può stare, sta all'attacco snidare i cecchini che si lascia alle spalle.

oppure alla difesa snidare i cecchini camperoni con l'arma definitiva per l'umiliazione del cespuglio deambulante
http://www.lesenfantsterribles.org/wp-content/uploads/semtex.jpg

ema0185
07-07-2011, 15:40

ogni riferimento a blowerz è puramente casuale :asd:

Comunque le armi originali a me non dispiacciono affatto, anzi!
Il 9A-91 AVTOMAT la reputo una signora arma, con quella killi tranquillamente anche gente con AR, cosa che invece con le altre non succede.

Per quanto riguarda i lanciarazzi: (In ordine da più danno a fanteria a più danno ai veicoli)

-Carl Gustav (Bassissimo danno ai mezzi, potentissimo su fanteria - Si aggancia al dardo tracciante)
-RPG7 (Danno medio-alto ai mezzi, buono su fanteria - Si aggancia al dardo tracciante)
-M136AT4 (Danno alto ai mezzi, scarso su fanteria - Non si aggancia al dardo tracciante ma è teleguidato, perfetto per gli elicotteri).

il LORD
07-07-2011, 15:44
Molte grazie a tutti.

il Caccia
07-07-2011, 15:48
.........
........

ochjo che premendo due volte richiudi il paracadute se non erro, in qualche occasione mi sono spiaccicato per terra...
ah, lvyatan, spero di trovarti più spesso come elicotterista, ieri mi hai fatto fare una partita epica :asd: (per il mio standard)

Lvyatan
07-07-2011, 16:23
E' un piacere pilotare quando si hanno buoni mitraglieri :)

la cosa più odiosa infatti e stare mezz'ora per aria e vedere che i gunner sparano ai fagiani...

Beltra.it
07-07-2011, 16:32
E' un piacere pilotare quando si hanno buoni mitraglieri :)

la cosa più odiosa infatti e stare mezz'ora per aria e vedere che i gunner sparano ai fagiani...

o quando scrivi, spawnate su di me così state in eli... e intanto sali... schivi razzi su razzi ma nessuno spawna su nell'eli -.-"

arwar
07-07-2011, 16:40
ochjo che premendo due volte richiudi il paracadute se non erro, in qualche occasione mi sono spiaccicato per terra...
ah, lvyatan, spero di trovarti più spesso come elicotterista, ieri mi hai fatto fare una partita epica :asd: (per il mio standard)

Fatelo quando io vinnie ed ema siamo nell'altrk team, così vi abbattiamo con gli at4 :-)

enr1
07-07-2011, 16:48
che ne pensate dei fucili a pompa? sono un po' troppo precisi secondo me, non a caso sono vietati nelle competizioni
molti li usano nei fun ma mi sembra più una lamerata che un gioco serio

Lvyatan
07-07-2011, 16:49
se non sbaglio ieri eravate proprio nella squadra avversaria sia tu che vinnie :O

il Caccia
07-07-2011, 16:56
se non sbaglio ieri eravate proprio nella squadra avversaria sia tu che vinnie :O

:O

!fazz
07-07-2011, 17:12
che ne pensate dei fucili a pompa? sono un po' troppo precisi secondo me, non a caso sono vietati nelle competizioni
molti li usano nei fun ma mi sembra più una lamerata che un gioco serio

bah, io li uso spessissimo su oasi e li trovo ben bilanciati, a corto raggio sono devastanti sulla lunga distanza....... vado di m9 o rex anche se adesso li ho un pò abbandonati sostituendoli con il barrett+dot o sv98+4x

OEidolon
07-07-2011, 17:17
bah, io li uso spessissimo su oasi e li trovo ben bilanciati, a corto raggio sono devastanti sulla lunga distanza....... vado di m9 o rex anche se adesso li ho un pò abbandonati sostituendoli con il barrett+dot o sv98+4x

penso che intendesse quando sono usati con i sabot...

!fazz
07-07-2011, 17:32
penso che intendesse quando sono usati con i sabot...

mai usati con i sabot, non mi gustano :D :D

OEidolon
07-07-2011, 17:43
mai usati con i sabot, non mi gustano :D :D

provare per credere...precisione da terminator :rolleyes:

il LORD
08-07-2011, 08:08
Si è vero, con la cartuccia sabot diventano armi da cecchino, la croce del mirino diventa più piccola e uccidi a distanze siderali.
Nella realtà sono cartucce con un involucro di plastica (sabot) che si apre e lascia uscire un proiettile.

!fazz
08-07-2011, 09:08
Si è vero, con la cartuccia sabot diventano armi da cecchino, la croce del mirino diventa più piccola e uccidi a distanze siderali.
Nella realtà sono cartucce con un involucro di plastica (sabot) che si apre e lascia uscire un proiettile.

immagine esplificativa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f0/Brenneke.jpg

Evil Chuck
08-07-2011, 09:52

Si, ma è vero anche che è molto più difficile uccidere uno in movimento, devi essere davvero bravo e molto preciso!
Praticamente quando spari non devi fare troppo movimento e in più anche il nemico dovrebbe star fermo, secondo me è più utile come anticecchino per l'appunto...
Quindi, si, sono devastanti, ma nelle mani giuste...

(ho notato infatti che con i fucili da cecco, il tuo nemico diventa enorme, cioè anche se non lo prendi in realtà, lo uccidi lo stesso, al contrario dei pompa con slugs)

OEidolon
08-07-2011, 10:07
Si, ma è vero anche che è molto più difficile uccidere uno in movimento, devi essere davvero bravo e molto preciso!
Praticamente quando spari non devi fare troppo movimento e in più anche il nemico dovrebbe star fermo, secondo me è più utile come anticecchino per l'appunto...
Quindi, si, sono devastanti, ma nelle mani giuste...

(ho notato infatti che con i fucili da cecco, il tuo nemico diventa enorme, cioè anche se non lo prendi in realtà, lo uccidi lo stesso, al contrario dei pompa con slugs)

è difficile quando con i pompa a colpo singolo (non il saiga o l'usas insomma) non prendi subito in testa il nemico, però considerate le hitbox pachidermiche dopo un po' che ci prendi la mano non è poi così complicato ;) certo è che poi ovviamente ti arriva la laggata e il nemico si "teletrasporta" e tu spari all'aria :muro: poi lui si accorge e ti fa secco :cry:

Evil Chuck
08-07-2011, 10:11
è difficile quando con i pompa a colpo singolo (non il saiga o l'usas insomma) non prendi subito in testa il nemico, però considerate le hitbox pachidermiche dopo un po' che ci prendi la mano non è poi così complicato ;) certo è che poi ovviamente ti arriva la laggata e il nemico si "teletrasporta" e tu spari all'aria :muro: poi lui si accorge e ti fa secco :cry:

E' proprio a questo che mi riferisco, ma non solo! Dei colpi che non entrano ne vogliamo parlare?! :muro:
Una volta che sbagli con il pompa, ti puoi considerare morto, è come se ti spari in bocca da solo!

Vinnie
08-07-2011, 10:56
c'è gente che abbatte fior fiori di elicotteri con quest'arma

chiamato? :asd:
In isla inocentes (difesa) se siamo nello stesso team Blowerz ed io facciamo a gara :asd:
Anche Rinz (da cittone qual è) e Light ne sanno a pacchi.

enr1
08-07-2011, 11:02

infatti, non ho mai visto molti fail con quel fucile in mano, quindi o sono tutti pro, cosa che escludo, o è un'arma che stona
di norma vedo i player più impacciati che nel momento del bisogno la usano come risorsa per darsi l'aiutino

Vinnie
08-07-2011, 11:04
Contro i pompa c'è un'arma estremamente efficace: fare il cecchino da assalto :asd:
Ci prendi la mano e diventi l'incubo dei pomparoli :asd:

Beltra.it
08-07-2011, 11:08
Contro i pompa c'è un'arma estremamente efficace: fare il cecchino da assalto :asd:

quando i colpi entrano. sti giorni in qualsiasi server spari anche 3 volte di fila in testa.. sangue, sdleng.. niente.. il tizio comincia a venirti incontro con piroette e fiorellini che gli sussurrano all'orecchio dolci parole d'estate... e tu, seguito da fiamme e molteplici scosse di terremoto con sottofondo una canzone indiavolata, cerchi disperatamente di ammazzarlo, prendendolo ripetute volte, scaricando il caricatore da 10... per finire accoltellato a guardarti i testicoli :doh:

Vinnie
08-07-2011, 11:12
quando i colpi entrano. sti giorni in qualsiasi server spari anche 3 volte di fila in testa.. sangue, sdleng.. niente.. il tizio comincia a venirti incontro con piroette e fiorellini che gli sussurrano all'orecchio dolci parole d'estate... e tu, seguito da fiamme e molteplici scosse di terremoto con sottofondo una canzone indiavolata, cerchi disperatamente di ammazzarlo, prendendolo ripetute volte, scaricando il caricatore da 10... per finire accoltellato a guardarti i testicoli :doh:

Che brutta immagine :asd:

Lvyatan
08-07-2011, 11:20
chiamato? :asd:
In isla inocentes (difesa) se siamo nello stesso team Blowerz ed io facciamo a gara :asd:
Anche Rinz (da cittone qual è) ne sa a pacchi.
Light è sulla strada giusta :asd:

Il più pericoloso con l'at4 secondo me rimane Lollhausen/Fark.

ha quasi un sesto senso nell'intuire le manovre evasive

Fark
08-07-2011, 13:49
Il più pericoloso con l'at4 secondo me rimane Lollhausen/Fark.

ha quasi un sesto senso nell'intuire le manovre evasive
haha grazie, ma è solo karma, sei tu un traditore, giochi SEMPRE nella sqaudra avversaria :D

ieri ho iniziato ad usare l'rpg (l'unico dei 3 che non ho ancora platinato) e beccavo quasi sempre solo il povero light :asd:

arwar
08-07-2011, 14:24
haha grazie, ma è solo karma, sei tu un traditore, giochi SEMPRE nella sqaudra avversaria :D

ieri ho iniziato ad usare l'rpg (l'unico dei 3 che non ho ancora platinato) e beccavo quasi sempre solo il povero light :asd:

Il problema è che giravi solo di quello :asd:

Rinz
08-07-2011, 19:57

Sesese..... col fucile d'assalto + pompone ho bruciato le chiappe a molti qui (beltra passato il bruciorino?):D

Beltra.it
08-07-2011, 22:32
Sesese..... col fucile d'assalto + pompone ho bruciato le chiappe a molti qui (beltra passato il bruciorino?):D

:ops:

Rinz
09-07-2011, 18:25
Su team europe non mi entra un cavolo, in compenso sono il re degli assist :O
Uno Zidane degli fps, lo Zico del mouse, il Platini dei fucili d'assalto....:sofico:

il Caccia
09-07-2011, 18:34
Su team europe non mi entra un cavolo, in compenso sono il re degli assist :O
Uno Zidane degli fps, lo Zico del mouse, il Platini dei fucili d'assalto....:sofico:

..il pippero degli fps :asd:

ci ho fatto una partita stamattina molto molto bella, a me entravano piuttosto bene...

Rinz
10-07-2011, 11:40
Queste cose sono lollose :D

http://img171.imageshack.us/img171/4967/bfbc2game20110710114205.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/bfbc2game20110710114205.jpg/)

@vasti: non ti voglio più bene :fagiano:

Beltra.it
10-07-2011, 12:03
WIN!! :asd:

OvErClOck82
10-07-2011, 12:09
madò chi è InTrouble ? uno di qualche clan ? l'ho beccato l'altro giorno ed è di una scorrettezza unica :muro:

InTrouble
10-07-2011, 12:18
madò chi è InTrouble ? uno di qualche clan ? l'ho beccato l'altro giorno ed è di una scorrettezza unica :muro:

scorrettezza unica?? qua piu si gioca pulito piu vieni preso per cheater o scorretto mah. mai rubato veicoli mai andato in base altrui a killa sullo spawn e mai usato gustav su fanteria se non solo per provare ecc (puoi anda a vedere le mie stat)., semplicemente è capitato che eravamo in difesa molto avanti ma non ero nella tua base :doh: c'erano anche persone molto piu avanti di me ma siccome è capitato che ti killassi io, sono scorretto.

Beltra.it
10-07-2011, 12:52
parlate per caso dell'altra sera in nelson bay?

dove vinnie ti ha killato da comando per baserape?

mi spiace ma li eri in base altrui

InTrouble
10-07-2011, 13:15
parlate per caso dell'altra sera in nelson bay?
dove vinnie ti ha killato da comando per baserape?
mi spiace ma li eri in base altrui

mi ha killato vinnie da comando? ma quando? guarda io mi ricordo anche dov'ero appostato quando lo killato 2 volte(alla destra della mitragliatrice delle seconde mcom dietro il muretto di cemento), e quando capita te lo faro anche vedere. io non ho nessun problema ad ammettere di aver sbagliato, ma sono sicuro di una cosa, io in difesa alle 2 mcom non ho fatto baserape.

ema0185
10-07-2011, 13:16
Oggi ho fatto le mie migliori azioni con l'sv98, ho cecchinato 3 persone sull'elicottero di cui 2 con un unico colpo di HS (guidatore e mitragliere) poi ho fatto due cecchinate in salto (tipo quelle che ho fatto a lvyatan solo che sparavo prima) di fila, switch kit e ne porto via altri 3.

Poi è crashato :fagiano: troppi cheat.

arwar
10-07-2011, 13:51
Oggi ho fatto le mie migliori azioni con l'sv98, ho cecchinato 3 persone sull'elicottero di cui 2 con un unico colpo di HS (guidatore e mitragliere) poi ho fatto due cecchinate in salto (tipo quelle che ho fatto a lvyatan solo che sparavo prima) di fila, switch kit e ne porto via altri 3.

Poi è crashato :fagiano: troppi cheat.

frapsati? se no, sei un nabbo :D

Rinz
10-07-2011, 14:25
frapsati? se no, sei un nabbo :D

infatti, vogliamo le prove.:D
Io invece con la pistola scarica ho tirato giù un elicottero, abbattuti 8 carri armati e fatte saltare le mcom con un peto :sofico: