PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 [100] 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

kirk0101
26-12-2010, 08:29
:confused: nessuno ha un idea?

Si , ciao, raccolgono i kit da giocatori morti e possono usare armi che non hanno ancora sbloccato

Ciao

Ops, già risposto :)

kirk0101
26-12-2010, 08:31
ma poi x chi volesse giocare con le mappe normali??? ci ho giocato mezz ora ma erano tt mappe di vietnam oppure a rotazione arrivano anke quelle??
ciauz

:confused: dal menù principale di battlefield decidi se giocare online a vietnam o a bad company 2...se sei in vietnam giochi solo a mappe vietnam e viceversa

ciao

bodomTerror
26-12-2010, 10:26
come mai hanno tolto la possibilità di sdraiarsi in bc2? in battlefield 2 comunque fanno troppo ridere quando saltano e si sdraiano :asd:

Giustaf
26-12-2010, 10:36
come mai hanno tolto la possibilità di sdraiarsi in bc2? in battlefield 2 comunque fanno troppo ridere quando saltano e si sdraiano :asd:

ti sei dato la risposta da solo! :asd:

non si può mettere la posizione sdraiata in un fps come bc2. Penso sia la scelta più giusta che abbiano fatto alla Dice, il gameplay sarebbe andato a donnine di facili costumi tempo 20sec...:fagiano:

Crystal Dragon
26-12-2010, 11:11
ti sei dato la risposta da solo! :asd:

non si può mettere la posizione sdraiata in un fps come bc2. Penso sia la scelta più giusta che abbiano fatto alla Dice, il gameplay sarebbe andato a donnine di facili costumi tempo 20sec...:fagiano:

Ma non è vero, sarebbe stato uno spettacolo!

Rinz
26-12-2010, 11:17
Un cecchino sdraiato dentro un cespuglio non si vedrebbe neanche a camminarci sopra:)

Incentiverebbe troppo il camping :p

OvErClOck82
26-12-2010, 11:30
Un cecchino sdraiato dentro un cespuglio non si vedrebbe neanche a camminarci sopra:)

quoto, già ora in alcune mappe quando sono infrascati nei cespugli non si notano... se ci si potesse sdraiare sarebbe la fiera del camperaggio selvaggio :asd:

mi immagino la scena... le mappe vuote perchè tutti i lameroni son nascosti tra i cespugli :stordita:

<<hacker>>
26-12-2010, 11:33
comq. mi sembra che con l'ultima patch il rinorno al desktop sia svanito finalmente:) ho anche tolto black ops:O ... non c'è l'interazione con gli oggeti come in bad company 2 e in vietnam:cool: non so come ha fatto ad incassare 1 milliardo di dollari block ops bah !

Giustaf
26-12-2010, 11:42

Sarebbe stato uno spettacolo con giocatori corretti! con la gente che c'è in giro avrebbe fatto schifo! Ripeto la decisione è stata dettata dal comportamento tenuto dai giocatori in passato negli altri giochi, e giustamente hanno tolto la possibilità di sdraiarsi!

Rinz
26-12-2010, 12:02
Sarebbe stato uno spettacolo con giocatori corretti! con la gente che c'è in giro avrebbe fatto schifo! Ripeto la decisione è stata dettata dal comportamento tenuto dai giocatori in passato negli altri giochi, e giustamente hanno tolto la possibilità di sdraiarsi!

Io mi immagino Laguna Presa, già il vestito da cecchino è quasi irriconoscibile con la foresta, se ci fosse la possibilità di sdraiarsi servirebbe il lanciafiamme di Vietnam! :sofico:

Crystal Dragon
26-12-2010, 12:12
Io mi immagino Laguna Presa, già il vestito da cecchino è quasi irriconoscibile con la foresta, se ci fosse la possibilità di sdraiarsi servirebbe il lanciafiamme di Vietnam! :sofico:

Se lui si può sdraiare lo puoi fare anche te, le coperture sono particolarmente inadeguate per le possibilità di movimento di questo gioco

Darrosquall
26-12-2010, 12:44
Se lui si può sdraiare lo puoi fare anche te

sì, e ci cantiamo tutti la ninna nanna :asd:

Beltra.it
26-12-2010, 13:40
di campers e lamer :asd:
Se lui si può sdraiare lo puoi fare anche te, le coperture sono particolarmente inadeguate per le possibilità di movimento di questo gioco

che diavolo, mi fa terribilmente incazzare, anche in vietnam, non c'è una fottuta copertura se nno dietro a rocce.

se ti abbassi ti rimane la testa fuori... ma come diavolo l'hanno progettato sto gioco?!?!?

Rinz
26-12-2010, 13:54
A parte Fortunate Son che è la canzone del titolo, qualcuno ha idea dei nomi delle altre tracce di Vietnam?

Beltra.it
26-12-2010, 14:04
ma che buffonata è sto vietnam? cioè, nel normale già le hitbox erano grande.. in questo sono ENORME... sono davvero ENORMI, cazzo, ho fatto 32 kill dall'elicottero sparando al NULLA!! punti un tizio, spari a 10 metri da lui e crepa con una minuscola raffica.. .e che cazzo è un cheat?

madò... che schifo

Rinz
26-12-2010, 14:11
ma che buffonata è sto vietnam? cioè, nel normale già le hitbox erano grande.. in questo sono ENORME... sono davvero ENORMI, cazzo, ho fatto 32 kill dall'elicottero sparando al NULLA!! punti un tizio, spari a 10 metri da lui e crepa con una minuscola raffica.. .e che cazzo è un cheat?

madò... che schifo

prova l'm40 e spara a mezzo metro dalla testa della gente...
Ti headshotta e la kill te la dà 2-3 secondi dopo ...(lag?)

Beltra.it
26-12-2010, 14:25
l'm40 è il lancia granate giusto?.... ti sparano a 5 cm, tu muori e loro non si fanno niente... vabbè
sto vietnam fa proprio cagare....

only infantry è ok... ma le mappe sono studiate in modo PESSIMO, un eli che con 3 raffiche fa fuori 7 persone.. non esiste

aggiungo: 6€ li vale tutti.... ma necessita assolutamente che le hitbox vengano sistemate. non è possibile oneshottare sparando al cristo lassù

Darrosquall
26-12-2010, 14:39

ma che buffonata è sto vietnam?

aggiungo: 6€ li vale tutti....

:eek: :eek: :eek:

skryabin
26-12-2010, 15:26
belle partite sul server RKM, bordello di punti, ci sto a fare la mano...non fosse che sono ancora troppo vulnerabile ai coltelli e rimango spesso senza munizioni :asd:
La gente si sta a fare la collezione di mie piastrine...venghino si'ori e si'ore, piastrine di Babbalucio in gran quantità, approfittatene finchè siete in tempo, uhuahau....

Cmq Jerry mi ha consigliato di usare le muni magnum (o esplosive, non ricordo, sempre se esistano)
però non le vedo da nessuna parte, non è che bisogna sbloccarle?

Beltra.it
26-12-2010, 15:37
:eek: :eek: :eek:

si vabbè, se prendi spezzettoni qualunque cosa può essere girata a proprio piacimento asd

Beltra.it
26-12-2010, 15:38
belle partite sul server RKM, bordello di punti, ci sto a fare la mano...non fosse che sono ancora troppo vulnerabile ai coltelli e rimango spesso senza munizioni :asd:
La gente si sta a fare la collezione di mie piastrine...venghino si'ori e si'ore, piastrine di Babbalucio in gran quantità, approfittatene finchè siete in tempo, uhuahau....

Cmq Jerry mi ha consigliato di usare le muni magnum (o esplosive, non ricordo, sempre se esistano)
però non le vedo da nessuna parte, non è che bisogna sbloccarle?

vanno sbloccate

all'incirca al livello 16 mi pare

skryabin
26-12-2010, 15:39
vanno sbloccate

all'incirca al livello 16 mi pare

si confermo, le ho cercate tra le specializzazioni, sia magnum che esplosive (quale preferite voi?)...bisogna essere un pò avanti coi gradi :P

michael1one
26-12-2010, 15:50

yes yes

l'm40 è il lancia granate giusto?.... ti sparano a 5 cm, tu muori e loro non si fanno niente... vabbè

only infantry è ok... ma le mappe sono studiate in modo PESSIMO, un eli che con 3 raffiche fa fuori 7 persone.. non esiste

aggiungo: 6€ li vale tutti.... ma necessita assolutamente che le hitbox vengano sistemate. non è possibile oneshottare sparando al cristo lassù

fa bhe ognuno ha il suo parere, per la questiono delle mappe non ti do torto , io cmq nn ciò mai il culo di colpire qualcuno sparando a caso :mad:

vasti
26-12-2010, 15:59
si vabbè, se prendi spezzettoni qualunque cosa può essere girata a proprio piacimento asd

quanto sapessi chi te lo fa fare di prendere ancora giochi legati a BC2. Avevamo capito che già BC2 ti faceva schifo, cosa ti aspettavi da BC2 Vietnam? Un altro gioco?
:doh:

Rinz
26-12-2010, 16:38
Ma quanto ho fatto schifo oggi?:D
A parte il pompa-party di Oasi non sono andato in pari:muro:

Complimenti skryabin, stai facendo bene;)

andrew1488
26-12-2010, 16:42
Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe far qualche nome di clan for fun? è da 18 ore che gioco e già mi ha stregato :fagiano:

grazie

PS. non son riuscito a capire la differenza dei server fanatico con il teschio in oro (ok hardcore) e quelli argento???

skryabin
26-12-2010, 16:43
Complimenti skryabin, stai facendo bene;)

grazie, ce sto a piglià la mano oltre che a capire come configurare bene mouse/sensibilità/dettagli del gioco.

I primi giorni (o meglio, le prime ore) era molto frustrante, soprattutto venendo da cod2/4 dove me la cavavo piuttosto bene.

Purtroppo devo ancora impratichirmi con le mappe e gli automatismi di ricarica/cambio armi, cosa che mi rende facile preda degli accoltellatori incalliti
Stanno a fare la collezione, mannaggia che vergogna :muro:

Beltra.it
26-12-2010, 16:54
quanto sapessi chi te lo fa fare di prendere ancora giochi legati a BC2. Avevamo capito che già BC2 ti faceva schifo, cosa ti aspettavi da BC2 Vietnam? Un altro gioco?
:doh:

e chi ha detto che mi fa schifo bc2?

ho sempre sostenuto fosse un ottimo gioco.

è il supporto ad esso dato che non è proprio il massimo.

a bc2 ancora ci gioco ogni tanto.

quello che a me fa pena è che ad ogni patch devono stravolgere qualcosa. ormai il gioco ha quasi un anno e ci sono delle cose piuttosto gravi, come le hitbox... non siamo mica ai tempi di enemy territory... nel 2010 pretendo che le hitbox siano corrette e precise. come lo sono per gli fps già da diversi anni

orph3n
26-12-2010, 16:58
che diavolo, mi fa terribilmente incazzare, anche in vietnam, non c'è una fottuta copertura se nno dietro a rocce.

se ti abbassi ti rimane la testa fuori... ma come diavolo l'hanno progettato sto gioco?!?!?
una bella corsa campestre :asd: e via dietro un edificio.
A scusate qui le (mura) degli edifici sono di paglia, allora bisogna solo pregare

PS: ma per quale oscuro motivo tutti i pali elettrici e gli steccati non si rompono con il mitra dei mezzi :confused:

dobion
26-12-2010, 17:02
grazie, ce sto a piglià la mano oltre che a capire come configurare bene mouse/sensibilità/dettagli del gioco.

I primi giorni (o meglio, le prime ore) era molto frustrante, soprattutto venendo da cod2/4 dove me la cavavo piuttosto bene.

Purtroppo devo ancora impratichirmi con le mappe e gli automatismi di ricarica/cambio armi, cosa che mi rende facile preda degli accoltellatori incalliti

Si vede che hai già esperienza con gli fps, stai già facendo bene. :)

WaaBho
26-12-2010, 17:02
Salve a tutti gente! Ho una grossa perplessitá riguardo al multiplayer:
Perché vengo buttato sempre dento a partite deserte senza giocatori?
Nel menú dei server riesco a vedere che molti sono popolati....ma non esiste un modo per giocare rapidamente e non a partita iniziata? intendo dire non é cosi immediato come su CoD...
Ho aggiornato il PunkBuster ma sembra che qualcosa non funzioni a dovere nella ricerca dei game.....
Qualche soluzione?.... :rolleyes:

Ps: non ho la versione Steam bensí quella su Cd.

Nessuno mi sa dare una soluzione...? :( Voi dove giocate?

Darrosquall
26-12-2010, 17:18
scegli tu i server, il matchmaking è sballato. Comunque, su pc ha venduto tantissimo stando ai numeri per i 69 milioni http://gunclub.ea.com/us/intel/blog/tracking-hastings
il doppio che su 360, spero non inauguri una stagione di dlc a pago anche su personal computer.

skryabin
26-12-2010, 17:19
Nessuno mi sa dare una soluzione...? :( Voi dove giocate?

ultimamente c'è un server dove ci si trova alcuni del forum
se cerchi RKM lo trovi

poi credo sia molto frequentato il server wantedGov

cercando ho trovato anche molti altri server che pingano anche meglio, probabilmente italiani/svizzeri/tedeschi.

Si vede che hai già esperienza con gli fps, stai già facendo bene. :)

grazie anche a te, una vittima? vediamo se ti ho già negli amici XD

Crystal Dragon
26-12-2010, 17:30

E' il problema principale del gioco, la gente campera perchè se la trackano in movimento è automaticamente morta, se ci si potesse sdraiare io non starei fermo un attimo, tanto la copertura te la trovi sul momento... invece così ci penso due volte prima di rushare, e questo rallenta il gameplay

totalitarianmight
26-12-2010, 18:04

Accoltellatori incalliti?? Io non ne conosco!

OvErClOck82
26-12-2010, 18:06

a chi lo dici :asd: oggi Jerry mi ha accoltellato tipo 3 volte nello spazio di 30 secondi, mentre io ero intento a ricaricare :stordita:

comunque devo dire che si impara velocemente a giocare... poi giocare bene è un altro paio di maniche :help:

skryabin
26-12-2010, 18:11
a chi lo dici :asd: oggi Jerry mi ha accoltellato tipo 3 volte nello spazio di 30 secondi, mentre io ero intento a ricaricare :stordita:

comunque devo dire che si impara velocemente a giocare... poi giocare bene è un altro paio di maniche :help:

uhauhuaa, io invece sono più bastardo
lo faccio chattare e poi zacchete :)

Darrosquall
26-12-2010, 20:17
lo amo troppo, basta.

Bad Company 2 è il più grosso flop dell'anno.
Bad Company2: Vietnam è il miglior gioco multiplayer dell'anno.

Ditemi dove giocate, chi siete, fatevi sentire, aggiungetemi(lo stesso nick), rulliamo insieme. S-T-U-P-E-N-D-O.

bodomTerror
26-12-2010, 20:28
certo che per vietnam si passa da chi lo ama a chi lo odia, credo che lo prenderò solo con un bello sconto :fagiano:

uv1980
26-12-2010, 20:33
dai che siamo quasi oltre la metà, se continua così saremo i primi a ottenere la nuova mappa :P

http://img3.imageshack.us/img3/3828/bfbv2.jpg

http://www.battlefieldbadcompany2.com/vietnam/battleforhastings

Beltra.it
26-12-2010, 20:54
certo che per vietnam si passa da chi lo ama a chi lo odia, credo che lo prenderò solo con un bello sconto :fagiano:

io ne ho approfittato ieri. era scontato a 6€

cmq... sono le mappe e le hitbox ad essere pessime... c'è una mappa di cui hanno (credo) tutti notato che non è accettabile.. parti già circondato dall'alto dai difensori.... è una mappa impossibile... o fai un attacco enorme di massa con un sacco di assaltatori e altrettanti medici.. o rimani li fermo come un cretino

infatti in 4 volte che ho fatto quella mappa, quando si attacca non c'è NESSUNO che riesca a non fare meglio di un 0.20 di k/d.

quando si difende invece si fa senza nemmeno guardare tranquillamente un k/d di 6 e oltre.... arrivando anche a 20/1... è una cosa impossibile.

poi dai, dall'elicottero, o le mitragliatrici, sembra siano contornato da un aimbot.... spari a 10 metri dal tizio e muore...

ogni volta stragi di 20 uccisioni anche in pochi secondi

BonamiX
26-12-2010, 21:05

cmq... sono le mappe e le hitbox ad essere pessime... c'è una mappa di cui hanno (credo) tutti notato che non è accettabile.. parti già circondato dall'alto dai difensori.... è una mappa impossibile... o fai un attacco enorme di massa con un sacco di assaltatori e altrettanti medici.. o rimani li fermo come un cretino

infatti in 4 volte che ho fatto quella mappa, quando si attacca non c'è NESSUNO che riesca a non fare meglio di un 0.20 di k/d.

quando si difende invece si fa senza nemmeno guardare tranquillamente un k/d di 6 e oltre.... arrivando anche a 20/1... è una cosa impossibile.

poi dai, dall'elicottero, o le mitragliatrici, sembra siano contornato da un aimbot.... spari a 10 metri dal tizio e muore...

Dove l' hai trovato a quel prezzo scusa?;)

Beltra.it
26-12-2010, 21:06
Dove l' hai trovato a quel prezzo scusa?;)

su ea store...

Zen9
26-12-2010, 21:09
noooooo, hanno tolto l'offerta :cry:

baila
26-12-2010, 21:51
dai che siamo quasi oltre la metà, se continua così saremo i primi a ottenere la nuova mappa :P

http://img3.imageshack.us/img3/3828/bfbv2.jpg

Bhe...l'abbiamo avuto anche 3 giorni prima delle console :read:

Darrosquall
26-12-2010, 22:18
le mappe sono ottime, soprattutto quella coi fuochi accesi.

Varg87
26-12-2010, 22:21

Se ti piace bc2 evita di comprarlo. Se potessi tornare indietro non lo comprerei :stordita:

vasti
26-12-2010, 22:35
Bhe...l'abbiamo avuto anche 3 giorni prima delle console :read:

si, ma il conteggio è iniziato per tutti il 21

BonamiX
27-12-2010, 00:03
su ea store...

A ok......,ti ringrazio!;)

leonardo73
27-12-2010, 00:39
lo amo troppo, basta.

le mappe sono ottime, soprattutto quella coi fuochi accesi.

de gustibus ... personalmente ho apprezzato molto di più le nuove mappe di bc2 che vietnam (che a dirla tutta non mi piace quasi per niente).

BonamiX
27-12-2010, 00:42
Se ti piace bc2 evita di comprarlo. Se potessi tornare indietro non lo comprerei :stordita:

Cavolo per non valere neanche 7/8 euro allora è grave il discorso:eek: .....,volevo prenderlo.............:rolleyes:

Progmatrix
27-12-2010, 00:45

La hitbox pessima? Io l'ho trovata miglioratissima , a bc2 base spari spari e spesso non arriva una ceppa. Come k/d sia in attacco che in difesa mi trovo sempre sopra il 2 e sono uno di quelli rambo style

leonardo73
27-12-2010, 01:15
Cavolo per non valere neanche 7/8 euro allora è grave il discorso:eek: .....,volevo prenderlo.............:rolleyes:

come vedi dal post sopra non sono un amante di vietnam, ma non arriverei a dire che non vale nemmeno l'investimento di 8/12 euro, se ti ispira prendilo magari ti piace.

kirk0101
27-12-2010, 08:13

Quoto in pieno...

kirk0101
27-12-2010, 08:14
lo amo troppo, basta.

Ditemi dove giocate, chi siete, fatevi sentire, aggiungetemi(lo stesso nick), rulliamo insieme. S-T-U-P-E-N-D-O.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Plutopop75
27-12-2010, 09:07
Ragazzi, permettetemi qualche domanda:

1. Ho acquistato il kit SPECACT su steam ma non riesco a capire come faccio a selezionarlo... qualcuno sarebbe così paziente di spiegarmelo?

2. Anche a voi su Vietnam vi compare un specie di nebbiolina fastidiosissima azzurrina o rossastra a seconda della mappa?

E adesso qualche piccolo sfogo:

credo che con il Vip MAP 7 non potevano farci un regalo migliore perchè, da amante della serie di BF, riaccende lo spirito di questo gioco!!! Ma è possibile che bisogna stare mezzora a cercare un server dove sia limitato il numero degli sniper?!?!?!
Ma dico io, tutti con sta smania di fare i cecchini.... che su mappe come metallo pesante sono veramente odiosi. Capisco che per il ruolo che ha lo sniper gioco forza deve camperare, ma se ce ne sono più di 5 per squadra non si gioca più.
Spero davvero che in BF3 i ruoli nei vari team siano vincolati!

Con l'ultima patch hanno ancora modificato lo splash damage... ma a nessuno è venuto in mente che se sparo con un GL o un gustav a 1 metro di distanza salto in aria anche io! e vai con i BM che vanno in giro con armi a impatto come fossero un fucile a pompa. :muro:

Scusate lo sfogo...

saluti

Varg87
27-12-2010, 10:30

Tutto quello che ha detto Beltra è vero. Ti dico solo che generalmente su bc2 finisco sempre con un k/d ratio positivo, su vietnam è già tanto se finisco 1:1.
Le mappe sono studiate malissimo, soprattutto per uno che rusha molto come me.
Quando mi ritrovo con una squadra che non dà molto supporto o non ne dà proprio, è come se andassi in giro con un cartello con su scritto 'sparate qui',:sofico: mentre su bc2 ogni tanto me la cavo anche senza supporto.
Ora non ricordo i nomi delle mappe: su una in modalità conquista chi prende il punto b ha praticamente vinto, sempre squadra permettendo, poichè è difficilissimo avanzare senza ripari e soprattutto SENZA FUMOGENI.
Su un'altra in modalità corsa se sei in difesa nella prima base vieni ucciso e basta perchè la squadra in attacco ha un carroarmato e un elicottero, impossibile da tirare giù se non con un colpo di culo, e in difesa non hai nulla. Inoltre questo elicottero è troppo forte, in alcune partite ho visto gente con risultati 40/50-0.:mbe:
In un'altra ancora gli spazi sono talmente angusti che ti ritrovi tutta la squadra nemica in un punto solo e se ti piazzi sulla barca, sparando a caso fai il macello. Nella seconda parte di questa mappa non si vede nulla, l'unico modo per vedere i nemici è puntare l'arma verso le basi e premere continuamente 'q' sperando di spottare qualcuno.:doh:
In praticamente tutte le mappe, in modalità conquista, il baserape spesso diventa d'obbligo visto che perdere tutte le basi non è poi così difficile e riconquistarle è, al contrario, molto difficile. Questo perchè le basi sono molto vicine ai punti da conquistare.:muro:
In una addirittura ho portato loro nella base un nostro carro e l'ho lasciato ma non sono riusciti ad uscire comunque.:rolleyes:
A questo bisogna aggiungere il fatto che in modalità normale un nemico si uccide con 2-3 colpi, non oso immaginare in modalità veterano.

Darrosquall
27-12-2010, 10:41
comunque tutto quadra, se chi apprezzava BC2 "odia" Vietnam :asd: è la chiusura del cerchio :asd:

OEidolon
27-12-2010, 10:47
Tutto quello che ha detto Beltra è vero. Ti dico solo che generalmente su bc2 finisco sempre con un k/d ratio positivo, su vietnam è già tanto se finisco 1:1.
Le mappe sono studiate malissimo, soprattutto per uno che rusha molto come me.
Quando mi ritrovo con una squadra che non dà molto supporto o non ne dà proprio, è come se andassi in giro con un cartello con su scritto 'sparate qui',:sofico: mentre su bc2 ogni tanto me la cavo anche senza supporto.
Ora non ricordo i nomi delle mappe: su una in modalità conquista chi prende il punto b ha praticamente vinto, sempre squadra permettendo, poichè è difficilissimo avanzare senza ripari e soprattutto SENZA FUMOGENI.
Su un'altra in modalità corsa se sei in difesa nella prima base vieni ucciso e basta perchè la squadra in attacco ha un carroarmato e un elicottero, impossibile da tirare giù se non con un colpo di culo, e in difesa non hai nulla. Inoltre questo elicottero è troppo forte, in alcune partite ho visto gente con risultati 40/50-0.:mbe:
In un'altra ancora gli spazi sono talmente angusti che ti ritrovi tutta la squadra nemica in un punto solo e se ti piazzi sulla barca, sparando a caso fai il macello. Nella seconda parte di questa mappa non si vede nulla, l'unico modo per vedere i nemici è puntare l'arma verso le basi e premere continuamente 'q' sperando di spottare qualcuno.:doh:
In praticamente tutte le mappe, in modalità conquista, il baserape spesso diventa d'obbligo visto che perdere tutte le basi non è poi così difficile e riconquistarle è, al contrario, molto difficile. Questo perchè le basi sono molto vicine ai punti da conquistare.:muro:
In una addirittura ho portato loro nella base un nostro carro e l'ho lasciato ma non sono riusciti ad uscire comunque.:rolleyes:
A questo bisogna aggiungere il fatto che in modalità normale un nemico si uccide con 2-3 colpi, non oso immaginare in modalità veterano.

bene, ottimo...niente vietnam! :winner:

comunque tutto quadra, se chi apprezzava BC2 "odia" Vietnam :asd: è la chiusura del cerchio :asd:

LOL a quanto pare vietnam è il cod che non è mai uscito...dopo l'ambientazione ww2 e il modern warfare, mancava giusto il vietnam :asd:
quindi si, tutto quadra...resto a giocare a qualcosa che almeno vagamente assomiglia a battlefield :D

Darrosquall
27-12-2010, 10:51
per giocare Battlefield e qualcosa che lo ricorda bisogna aspettare Red Orchestra2:heroes of stalingrad :asd: comunque ieri ho provato giorno di raccolta, è una mappa nuova vera?Da 64 però secondo me.

Rinz
27-12-2010, 10:56
Io in Vietnam alterno partite grandiose a sconfitte brucianti, merito soprattutto della base in cui mi trovo.

Nella famosa mappa del "colllo di bottiglia" per gli attaccanti c'è anche la simpatica consuetudine di buttare il TNT dall'alto a inizio partita e farlo detonare poco dopo, in modo che -nel pienone della partita- gli attaccanti oltre a essere presi da granate, mortai, lanciafiamme, cecchini, se la devono vedere pure con gli esplosivi.:mc:

mcilix
27-12-2010, 10:57
Quoto in pieno Varg87, per me amante della modalita' rush Vietnam non e' paragonabile a bc2 base:
- in attacco e' difficilissimo riuscire a vincere una partita (è gia' diffcile nel gioco base, qui, almeno per me, e' quasi impossibile), infatti in Vietnam gioco solo piu' conquest;
- le mappe, per carita' belle, sono troppo piccole per 32 giocatori, sempre a mio parere 24 players e' il massimo per rendere il gioco accettabile;
- le hitbox sono esagerate, è vero che con l'm40 basta che sfiori, ma dalla stessa distanza da cui uso l'm40 anche le altre armi con due colpetti ti buttano giu';
- la modalita' normale di gioco in Vietnam è come la modalita' hardcore del gioco base.
Tutto sommato, comunque, non rimpiango di averlo preso. Quando si è in gioco ed in cuffia con dei buoni amici, ci si diverte comunque. ;)

Darrosquall
27-12-2010, 11:06
per me Battlefield difatti è conquista e stop, in effetti per rushare in attacco è più difficile, però è anche "divertente" se vogliamo, è una filosofia che apprezzo molto(che è propria anche di RO dove ci sono mappe in cui è più difficile attaccare che difendere), differenzia vietnamiti e americani, e il modo di giocare delle due squadre.

michael1one
27-12-2010, 11:25
Quoto in pieno Varg87, per me amante della modalita' rush Vietnam non e' paragonabile a bc2 base:
- in attacco e' difficilissimo riuscire a vincere una partita (è gia' diffcile nel gioco base, qui, almeno per me, e' quasi impossibile), infatti in Vietnam gioco solo piu' conquest;
- le mappe, per carita' belle, sono troppo piccole per 32 giocatori, sempre a mio parere 24 players e' il massimo per rendere il gioco accettabile;
- le hitbox sono esagerate, è vero che con l'm40 basta che sfiori, ma dalla stessa distanza da cui uso l'm40 anche le altre armi con due colpetti ti buttano giu';
- la modalita' normale di gioco in Vietnam è come la modalita' hardcore del gioco base.
Tutto sommato, comunque, non rimpiango di averlo preso. Quando si è in gioco ed in cuffia con dei buoni amici, ci si diverte comunque. ;)

le hitbox sono tra le cose piu uscite meglio in vietnam, c'è solo da sistemare la potenza della armi

Obi 2 Kenobi
27-12-2010, 12:29
La hitbox pessima? Io l'ho trovata miglioratissima , a bc2 base spari spari e spesso non arriva una ceppa. Come k/d sia in attacco che in difesa mi trovo sempre sopra il 2 e sono uno di quelli rambo style

quoto

Persio
27-12-2010, 12:40
ancora non ho capito perchè il PPSH-41 ha 25 colpi e non 71 u.u

Melting Blaze
27-12-2010, 12:45
le hitbox sono tra le cose piu uscite meglio in vietnam, c'è solo da sistemare la potenza della armi
per l'hitbox quoto!
da sistemare la potenza?:mbe:
finalmente anche in normal con un caricatore riesci a seccarne 2 o 3 se spari bene (se no forse ne basta uno a persona)!
così è come devono entrare i colpi!

questo elicottero è troppo forte, in alcune partite ho visto gente con risultati 40/50-0
eheheh io e 3 amici abbiam preso l'elicottero ad inizio partita e l'abbiam tenuto fino alla fine!
ogni tot qualche sosta per ripararlo anche se a volte si riesce a riparare in volo :eek: e rifornimento ammo per il passeggero che rpg a manetta dal portellone.

certe passate radenti a falciare i nemici!;)
una partita da ricordare :p

In praticamente tutte le mappe, in modalità conquista, il baserape spesso diventa d'obbligo visto che perdere tutte le basi non è poi così difficile e riconquistarle è, al contrario, molto difficile. Questo perchè le basi sono molto vicine ai punti da conquistare
quoto! infatti rush mi piace di più. anche se dei giri uno schieramento è pieno di mezzi e l'altro è senza manco il triciclo!
anzi...a volte gli danno l'apecar:D

Beltra.it
27-12-2010, 12:52
la hitbox la trovo pessima perchè è grande quanto una balena...
quando sei su un mezzo con la mitragliera spari a casaccio, e centri SEMPRE qualcosa.... la prima volta che ci ho giocato, con un elicottero (e uno che sapeva pilotarlo anche abbastanza male) ho fatto la bellezza di oltre 20 uccisioni in pochi secondi... basta sparare anche a metri e metri dal nemico che lo becchi lo stesso....
io li apprezzo tutti e 2... mi piace un casso l'ambientazione vietnam quanto quella moderna. il gioco di base mi piace un sacco... ma sono quelle 2, 3 cose che me lo rovinano completamente... da una parte il problema dei colpi... ce ne vogliono un macello, armi sbilanciate... e soprattutto le hitbox che si allargano quando corri... dall'altro invece sono troppo grandi, stando sul mezzo si fanno stragi..cosa invece normale nell'infantry, se non fosse che le armi non hanno rinculo, e sono di una precisione che va fuori da ogni realtà persino arcade. con un ak dai, è impossibile ammazzare a quelle distanze.. dove l'omino nemmeno lo vedi, e con una precisione migliore del cecchino.

in effetti... l'ak invece spara 2 colpi alla volta invece di 1.. ci hai fatto caso? :asd:

Progmatrix
27-12-2010, 13:10

Il PPSH-41 ha 35 colpi (caricatore in linea bifilare) o 71 (caricatore a disco o tamburo)

quando sei su un mezzo con la mitragliera spari a casaccio, e centri SEMPRE qualcosa.... la prima volta che ci ho giocato, con un elicottero (e uno che sapeva pilotarlo anche abbastanza male) ho fatto la bellezza di oltre 20 uccisioni in pochi secondi... basta sparare anche a metri e metri dal nemico che lo becchi lo stesso....

Sparando dall'elicottero si , ma c'è da tener in conto che anche nella realtà , sparando con una 30mm equipaggiata sugli apache si tende a sparare vicino al bersaglio , alla fine le schegge faranno comunque il loro sporco lavoro :D

michael1one
27-12-2010, 13:15
per l'hitbox quoto!
da sistemare la potenza?:mbe:
finalmente anche in normal con un caricatore riesci a seccarne 2 o 3 se spari bene (se no forse ne basta uno a persona)!
così è come devono entrare i colpi!

ad esembio quella della barca :sofico:

tu sei fortunato perché io quando sparo a caso non becco mai nessuno -_-

Darrosquall
27-12-2010, 13:46
beltra, quanti ak47 hai tenuto in mano?ma poi perdonami ma se apostrofi il gioco come "è una merda, mi scoccia dopo 10 minuti" "è una truffa, ladri!", faccio un po' di fatica a credere che ti piace ma per due tre difetti lo odi :fagiano: l'unico gioco multiplayer spara spara che non ha difetti è Team Fortress2.

orph3n
27-12-2010, 13:59

Ma per l'hely ti dò ragione ma com il carroarmato sulla torretta non si riesce ad accoppare nessuno, anche per l'RPG con esplosivo V2 becco un elicottero ma non esplode sul colpo bella fregatura:(

Beltra.it
27-12-2010, 14:01
Il PPSH-41 ha 35 colpi (caricatore in linea bifilare) o 71 (caricatore a disco o tamburo)

Sparando dall'elicottero si , ma c'è da tener in conto che anche nella realtà , sparando con una 30mm equipaggiata sugli apache si tende a sparare vicino al bersaglio , alla fine le schegge faranno comunque il loro sporco lavoro :D
vero, però è un po' improbabile fare sempre centro in quel modo.... insomma, cavolo... non riesci a muoverti che vieni ucciso... c'è uno sbilanciamento abbastanza evidente, nessuna contraerea, niente di niente
ad esembio quella della barca :sofico:

tu sei fortunato perché io quando sparo a caso non becco mai nessuno -_-
ma è un modo di dire, è ovvio che prima vedo dove sta il nemico.. a caso lo dico perchè mi basta vederlo per un nano secondo, oppure il flash del suo fucile, e sparo in quella zona, e lo ammazzo sempre...
beltra, quanti ak47 hai tenuto in mano?

nessuno.. no, mai, ma intendevo dire che, fai un velocissimo click, il mitra fa vedere che spara un solo colpo, e anche il sonoro fa lo stesso, ma poi segna 2 colpi in meno..

Ther0
27-12-2010, 14:05
beltra, quanti ak47 hai tenuto in mano?

Va che l'ak-47 è preciso quanto un giavellotto eh.

Ha un più ampio potere d'arresto da vicino ma a precisione e distanza è penoso.

L'm-16 è l'opposto esatto, maggiore gittata e precisione ma se con un ak ti serve 1 colpo ben piazzato per stendere un'uomo con l'm-16 te ne servono 2.

Parlando d'altro secondo me i fucili da cecchino dovrebbero pressoché oneshottare sempre, non dovrebbe essere possibile per 1 prendersi 2 colpi e sopravvivere (e parlo del 1° di BFBC2, non del semiautomatico). Benchémeno con l'm95.. capisco se ti prendesse in un braccio che lo perdi.. ma visto che in sto gioco non si viene menomati, almeno muori in un colpo, e che diamine.

Stesso discorso si potrebbe fare per quella cacata pazzesca che se prendi la mira con l'ottica 4x, pure l'uzi diventa un fucile da sniper e ti fanno degli headshoot da anni luce di distanza.. O con i calibro 12 del pompa. O ancora la pistola..

O come (ridicolo al massimo) UNA mina anticarro oneshotti un abrams\t-90, quando nella realtà non gli fanno praticamente nulla visto che sono quasi più blindati sotto che nel resto del carro..

Insomma, è un gioco.

Va preso per quello che è e bisogna prenderci la mano.

A me Vietnam piace perché appiana molto le cose, che tu sia lvl 1 o 50 in vietnam non cambia nulla, hai le stesse chance, se sei bravo. Nel gioco base invece c'è una disparità di armi allucinante spesso e volentieri, o almeno io la percepisco così.

P.S.
Odio i coltelli da combattimento x°D

Varg87
27-12-2010, 14:39
Da quando lo hanno messo scontato su steam tiro di quelle arate...ho fatto alcune partite in un server dove la media dei gradi sarà stata 5.
40-3, 30-0 e un'altra non ricordo. Ponzi ponzi popopò. Ti piace vincere facile? :sofico: :ciapet:

bodomTerror
27-12-2010, 14:49
dal tuo discorso Ther vietnam mi piacerà sicuramente per il fatto della bravura, infatti essendo di livello basso su bc2 non riesco a fare punteggi decenti con le armi che mi ritrovo :D

Plutopop75
27-12-2010, 15:09

1. Ho acquistato il kit SPECACT su steam ma non riesco a capire come faccio a selezionarlo... qualcuno sarebbe così paziente di spiegarmelo?

2. Anche a voi su Vietnam vi compare un specie di nebbiolina fastidiosissima azzurrina o rossastra a seconda della mappa?

credo che con il Vip MAP 7 non potevano farci un regalo migliore perchè, da amante della serie di BF, riaccende lo spirito di questo gioco!!! Ma è possibile che bisogna stare mezzora a cercare un server dove sia limitato il numero degli sniper?!?!?!
Ma dico io, tutti con sta smania di fare i cecchini.... che su mappe come metallo pesante sono veramente odiosi. Capisco che per il ruolo che ha lo sniper gioco forza deve camperare, ma se ce ne sono più di 5 per squadra non si gioca più.

Con l'ultima patch hanno ancora modificato lo splash damage... ma a nessuno è venuto in mente che se sparo con un GL o un gustav a 1 metro di distanza salto in aria anche io! e vai con i BM che vanno in giro con armi a impatto come fossero un fucile a pompa. :muro:

Scusate lo sfogo...

saluti

tralasciate lo sfogo, e per favore rispondetemi sulla prima domanda :help:
up

BonamiX
27-12-2010, 15:09

Sparando alla testa spero che il discorso cambi pero'......,ad ogni modo anche in B.C.2 se miro al corpo non lo stendo con un colpo......soltanto!:read:

vasti
27-12-2010, 15:13
O come (ridicolo al massimo) UNA mina anticarro oneshotti un abrams\t-90, quando nella realtà non gli fanno praticamente nulla visto che sono quasi più blindati sotto che nel resto del carro..
ne servono per forza due di mine. Con UNA sicuramente non lo distruggi, a meno chè non sia già distrutto per metà

Plutopop75
27-12-2010, 15:21

Nella realtà le mine servono più a far saltare i cingoli che il carro stesso...

Lvyatan
27-12-2010, 15:27
Va che l'ak-47 è preciso quanto un giavellotto eh.

Ha un più ampio potere d'arresto da vicino ma a precisione e distanza è penoso.

L'm-16 è l'opposto esatto, maggiore gittata e precisione ma se con un ak ti serve 1 colpo ben piazzato per stendere un'uomo con l'm-16 te ne servono 2.

Parlando d'altro secondo me i fucili da cecchino dovrebbero pressoché oneshottare sempre, non dovrebbe essere possibile per 1 prendersi 2 colpi e sopravvivere (e parlo del 1° di BFBC2, non del semiautomatico). Benchémeno con l'm95.. capisco se ti prendesse in un braccio che lo perdi.. ma visto che in sto gioco non si viene menomati, almeno muori in un colpo, e che diamine.

Stesso discorso si potrebbe fare per quella cacata pazzesca che se prendi la mira con l'ottica 4x, pure l'uzi diventa un fucile da sniper e ti fanno degli headshoot da anni luce di distanza.. O con i calibro 12 del pompa. O ancora la pistola..

Insomma, è un gioco.

Va preso per quello che è e bisogna prenderci la mano.

A me Vietnam piace perché appiana molto le cose, che tu sia lvl 1 o 50 in vietnam non cambia nulla, hai le stesse chance, se sei bravo. Nel gioco base invece c'è una disparità di armi allucinante spesso e volentieri, o almeno io la percepisco così.

P.S.
Odio i coltelli da combattimento x°D

E' tutto una questione di bilanciamento. Se mettessero i fucili da cecchino che uccidono con un colpo bisognerebbe alzare la potenza anche delle altre classi per permettere a chi le usa di fare qualcosa. Tanto vale giocare in hardcore.

Io sinceramente tutta questa grossa differenza di armi tra un livello 1 e un 50 non la vedo. Le armi inziali sono più che ottime e non hanno nulla da invidiare a quelle che si sbloccano più avanti. L'unica cosa che può avvantaggiare un livello più alto sono le munizioni magnum, ma anche quelle non si sbloccano tanto tardi.

Rinz
27-12-2010, 15:33
C'è una cosa che non ho capito riguardo gli headshot coi fucili da cecchino.
Ho letto che l'headshot toglie 100 punti, quindi di fatto ti uccide con un colpo.
Ma se ho la corazza muoio lo stesso avendo 125 punti vita?

Matalf
27-12-2010, 15:38
C'è una cosa che non ho capito riguardo gli headshot coi fucili da cecchino.
Ho letto che l'headshot toglie 100 punti, quindi di fatto ti uccide con un colpo.
Ma se ho la corazza muoio lo stesso avendo 125 punti vita?

i colpi in testa raddoppiano il danno, se ti sparo con il cecco in testa posso farti da 200 a 100 danni, se utilizzo le magnum da 250 a 125.

se non becchi in testa da 100 a 50 oppure da 125 a 63 con le magnum

Varg87
27-12-2010, 15:48
Sparando alla testa spero che il discorso cambi pero'......,ad ogni modo anche in B.C.2 se miro al corpo non lo stendo con un colpo......soltanto!:read:

E ci mancherebbe! Il bello di bc2 è che ti servono diversi colpi per uccidere il tuo avversario, infatti quando ti colpiscono vedi da dove ti stanno sparando. Sarebbe troppo facile altrimenti.
Su vietnam invece è impossibile perchè anche se riuscissi a vedere da dove ti stanno sparando, un secondo dopo saresti già a terra.
Sparando alla testa su vietnam basta un colpo mentre su battlefield liscio no, a meno che tu non stia sparando con un fucile di precisione a colpo singolo. Forse anche con la pistola rex ma non ne sono sicuro.
Non ti è mai capitato di sentire un suono quando colpisci uno alla testa?

mcilix
27-12-2010, 15:53
E ci mancherebbe! Il bello di bc2 è che ti servono diversi colpi per uccidere il tuo avversario, infatti quando ti colpiscono vedi da dove ti stanno sparando. Sarebbe troppo facile altrimenti.
Su vietnam invece è impossibile perchè anche se riuscissi a vedere da dove ti stanno sparando, un secondo dopo saresti già a terra.
Sparando alla testa su vietnam basta un colpo mentre su battlefield liscio no, a meno che tu non stia sparando con un fucile di precisione a colpo singolo. Forse anche con la pistola rex ma non ne sono sicuro.

Ti riquoto alla grande (sembra stia diventando un lavoro).
Tra l'altro in Vietnam e' facile pure essere uccisi/uccidere anche con uno due colpi di pistola...anche da lontano.

BonamiX
27-12-2010, 15:59

Infatti si sente quando becchi qualcuno da lontano se lo prendi o no....,è vero!Comunque questo vietnam come grafica e armi come se la cava?:read: ;)

Matalf
27-12-2010, 16:02
Infatti si sente quando becchi qualcuno da lontano se lo prendi o no....,è vero!Comunque questo vietnam come grafica e armi come se la cava?:read: ;)

3 armi per classe più il laciafiamme, graficamente è BF, ma la fisica praticamente è limitata a qualche porta e agli spordici edifici di legno

BonamiX
27-12-2010, 16:12
3 armi per classe più il laciafiamme, graficamente è BF, ma la fisica praticamente è limitata a qualche porta e agli spordici edifici di legno

Per le armi e la grafica è buono cosi' allora ma per la fisica è una gran pecca, il bello degli edifici che crollano o di una parete fatta esplodere con il lanciagranate è andata in pensione con Bad Company allora:( :doh: :read:

Matalf
27-12-2010, 16:19
Per le armi e la grafica è buono cosi' allora ma per la fisica è una gran pecca, il bello degli edifici che crollano o di una parete fatta esplodere con il lanciagranate è andata in pensione con Bad Company allora:( :doh: :read:

bhe diciamo chè è colpa dell'ambientazione, il grosso della guerra si svolse nelle foreste, le città caddero presto sotto i bombardamenti americani, quindi non è che va in pensione, lo rivedremo migliorato in BF3 :D

michael1one
27-12-2010, 16:20

ci sono le palme da buttar giù XD

orph3n
27-12-2010, 16:26
mammmmma mia che roba sarà mai possibile che vieni sgammato sempre per via delle urla che fa il personaggio, posso capire quando ti lanciano una granata ma addirittura quando i tuoi compagni conquistano una zona dall'altra parte della mappa e te che ti nascondi da un guppo che ti viene incontro e vieni sgamato :doh: :D

mcilix
27-12-2010, 16:26
Avete votato per il miglior gioco del 2010?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2296004

BC2 per adesso e' secondo.

michael1one
27-12-2010, 16:32

meno male che non c'è black ops tra i primi tre :D

UPILU
27-12-2010, 16:34
Raga una domanda veloce veloce un mio amico e stato bannato perche a usato per un giorno...ora compra il cd se mette email e pass di prima per recuperare il suo soldato riviene bannato?

lovsky
27-12-2010, 16:40
Raga una domanda veloce veloce un mio amico e stato bannato perche a usato per un giorno...ora compra il cd se mette email e pass di prima per recuperare il suo soldato riviene bannato?

upilu scusa, ma io ho sempre difficoltà a capirti :(
Per quello che ne so io é l'account che é bannato assieme alla cd key quindi non puo' recuperarlo...

UPILU
27-12-2010, 16:44
upilu scusa, ma io ho sempre difficoltà a capirti :(
Per quello che ne so io é l'account che é bannato assieme alla cd key quindi non puo' recuperarlo...scrivo veloce scusami,mi spiego meglio il mio amico e GIGI:ITAIA per un giorno a fatto uso di un hacks lui ora puo entrare in certi server e in certi no,ora sta comprando di nuovo il Cd con key nuova vi chiedo se puo recuperare quel soldato

michael1one
27-12-2010, 16:47

nuova key e nuovo account è non c'è alcun modo di recuperare il vecchio account

Beltra.it
27-12-2010, 16:50
ne servono per forza due di mine. Con UNA sicuramente non lo distruggi, a meno chè non sia già distrutto per metà
solo il mio carro esplode sempre con UNA sola mina anche se ho il carro che brilla?... forse gli altri usano lo "scudo" maggiorato... io uso la seconda mitraglietta.
bhe diciamo chè è colpa dell'ambientazione, il grosso della guerra si svolse nelle foreste, le città caddero presto sotto i bombardamenti americani, quindi non è che va in pensione, lo rivedremo migliorato in BF3 :D
sinceramente, fremo dalla voglia di vedere bf3... immagino che torneremo a mappe vastissime... però, spero spariscano i difetti di bfbc2.. anche se questo lo dubito fortemente
scrivo veloce scusami,mi spiego meglio il mio amico e GIGI:ITAIA per un giorno a fatto uso di un hacks lui ora puo entrare in certi server e in certi no,ora sta comprando di nuovo il Cd con key nuova vi chiedo se puo recuperare quel soldato

sinceramente, come tu hai già detto, in certi server può entrare perchè non hanno pb attivo... bene, secondo te ha SOLO voluto provare l'hacks?... se lo voleva solamente provare di certo non andava su un server con pb attivo, a rompere le palle ai giocatori seri.

che se ne resti bannato se il suo pensiero è quello. un pensiero da bbk in meno.

Alekz
27-12-2010, 16:51

E' terzo dietro Mass Effect 2 e Starcraft 2

Varg87
27-12-2010, 16:56
solo il mio carro esplode sempre con UNA sola mina anche se ho il carro che brilla?... forse gli altri usano lo "scudo" maggiorato... io uso la seconda mitraglietta.

Sì, anch'io uso sempre la seconda arma e con una sola mina resto col 20% circa. Ovviamente mi riferisco all'Abrams e al T-90. Gli altri saltano anche con una perchè sono meno corazzati

mcilix
27-12-2010, 16:57

Azz ho guardato male :cry:
E' dietro due gioconi. Ma in multiplayer almeno per me non c'e' storia.

michael1one
27-12-2010, 17:01
Sì, anch'io uso sempre la seconda arma e con una sola mina resto col 20% circa. Ovviamente mi riferisco all'Abrams e al T-90. Gli altri saltano anche con una perchè sono meno corazzati

sono sicuro che quando sono salito sopra a una mina e avevo 100%di vita sono morto a meno che centri anche il potenziamento dell'esplosivo mmm

Varg87
27-12-2010, 17:06
Boh questo non lo so, potrebbe essere. Mi è capitato in poche occasioni di rimanere vivo dopo aver preso una mina ma avevo uno dei due carri più grossi.:boh:

lovsky
27-12-2010, 17:08
scrivo veloce scusami,mi spiego meglio il mio amico e GIGI:ITAIA per un giorno a fatto uso di un hacks lui ora puo entrare in certi server e in certi no,ora sta comprando di nuovo il Cd con key nuova vi chiedo se puo recuperare quel soldato
Ok :) mi spiace ma il soldato (account associato alla key) é bannato da pb quindi non ci puoi far niente...
Azz ho guardato male :cry:
E' dietro due gioconi. Ma in multiplayer almeno per me non c'e' storia.

E' vero 2 gioconi...

OT

Per quanto mi riguarda da appassionato della serie warcraft/2/3/tft/wow/sc, sc2 é un gioco troppo complesso a mio avviso e questa cosa fa perdere un po' merito sopratutto dei megalamer che ci sono in ladder.
Espressione assolutamente personale (sono niubbo a quel gioco ma non mi ha preso x l'eccessiva complessità). Non me ne vogliate per l'ot e per la critica

/OT

Orkozzio
27-12-2010, 17:35
Io dico la mia.. per me vietnam è troppo "costretto" per la maggior parte delle mappe... certe volte capita di essere costretti in spazi ridicoli e si continua a morire per un nulla.. se avesse mappe più ampie sarebbe molto + bello!!

BonamiX
27-12-2010, 18:35

Almeno abbiamo la speranza dici......:rolleyes: :D ;)

BonamiX
27-12-2010, 18:36
ci sono le palme da buttar giù XD

Speriamo siano comprese di scimmie almeno......:asd: :asd: :asd:

ikkoku
27-12-2010, 20:49
Ragazzi scusate ma, sinceramente, devo ancora capire come si lancia l'attacco con i mortai... L'ho anche googlato ma nessun risultato utile.

Gioco alla serie Battlefield solamente da BC2 quindi scusatemi se è una domanda che vi lascia così... :eek:

Nel caso qualcuno volesse... ikkoku (solo fanatico).

Rinz
27-12-2010, 20:52
Ragazzi scusate ma, sinceramente, devo ancora capire come si lancia l'attacco con i mortai... L'ho anche googlato ma nessun risultato utile.

Gioco alla serie Battlefield solamente da BC2 quindi scusatemi se è una domanda che vi lascia così... :eek:

Nel caso qualcuno volesse... ikkoku (solo fanatico).

una volta selezionato il binocolo (solo classe scout) tieni premuto il tasto sinistro del mouse inquadrando il bersaglio finchè la mezzaluna si riempie. Dovresti anche sentire un bip-bip-bip intermittente in fase di caricamento

duda86
28-12-2010, 01:46

Sbaglio o "gigi" è un pò recidivo, è il secondo ban :D

Giustaf
28-12-2010, 08:45
Sbaglio o "gigi" è un pò recidivo, è il secondo ban :D

e poi dicono che un ban è per sempre! :asd:

Cogino
28-12-2010, 09:29
e poi dicono che un ban è per sempre! :asd:

magari fosse così...... tutti i BM a fanc..............
a giocare alle 5 pietre
scusate lo sfogo

Darrosquall
28-12-2010, 09:48
io ieri ho giocato tutta la sera con un buon team, e abbiamo vinto in lungo e largo in tutte le mappe, sia da difensori che da attaccanti. Il villaggio dei pescatori con l'elicottero sgravo degli attaccanti?Non sono riusciti a passare e gli abbiamo bloccati lì. Eravamo tutti insieme sotto le capanne e sparavamo e riuscivamo dopo un po' a buttare giù l'aereo.
D'altronde se gli americani hanno le armi sgrave, è giusto giocare di difensiva e mettersi tutti vicini :D

Poi vantage point, altra mappa che viene presa di mira perchè sgrava per i difensori. Stessa cosa, vinto agevolmente sia difendendo che attaccando, basta organizzarsi. E soprattutto il vantaggio tattico della difesa è giusto in certe mappe secondo me, la soddisfazione doppia quando passi e riesci a vincere.

Fatto attenzione pure all'ak47 che spara due colpi anziché uno: non è vero, scala di uno nel caricatore, mah :asd:

poi ho messo su 10 minuti BC2, giorno di raccolta, e veramente lì sono scappato, con persone che col mirino 4x e fucile d'assalto mi uccidevano a 200 metri di distanza.

Vietnam con un netcode non pensato per il p2p sarebbe un gioco meraviglioso, così è solo ottimo e mi sta regalando tante soddisfazioni. L'attesa per RO2:heroes of stalingrad è minore adesso :D

EDIT: parlo della modalità RUSH

Varg87
28-12-2010, 09:57
...
Vietnam con un netcode non pensato per il p2p sarebbe un gioco meraviglioso...

??? :eh:

bobovieri_32
28-12-2010, 10:04
Ciao a tutti e buon Natale e buone Feste!!! :)

Ho cominciato a giocare un paio di giorni fa a Vietnam...ma mi freeza spesso, cioè rimane bloccato suono e schermo e devo resettare per forza...:( avete riscontrato anche voi questa cosa?
All'inizio mi succedeva anche con BC2 all'inizio tipo aprile...poi con gli aggiornamenti successivi sembrava essere sparito..ora di nuovo con vietnam....:(
Il PC è stabile, l'ho stressato con Orthos e OCCT per la VGA per ore e tutto ha continuato a funzionare...:muro: :muro: Cosa potrebbe essere?!?!?1
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Darrosquall
28-12-2010, 10:05
in tutti i server, anche quelli italiani, io vado sempre sopra i 100 di ping, l'unico tra i giochi che gioco, mi pare evidente che a partire dalle hitbox larghe che consentono di sprayare, questo è un netcode pensato per andare decentemente anche con gli alti ping delle console.

Arci94
28-12-2010, 10:05
Ragazzi scusate la domanda...,devo reinstallare bad company 2 e mi sono salvato la cartella save(quella in dcumenti).Se non sbaglio il profilo online è salvato li' dunque alla fine dell' installazione mi dite dove posso trovare la patch cumulativa per aggiornare il gioco?Avviando il gioco normalmente ci mette una vita....:(

n.b.Una volta installato e aggiornato posso sostituire la cartella save con quella che avevo prima? Che dite?
Vi ringrazio;)

i progressi multiplayer li salva online, i progressi singleplayer sul pc su documenti

skryabin
28-12-2010, 10:26
in tutti i server, anche quelli italiani, io vado sempre sopra i 100 di ping, l'unico tra i giochi che gioco, mi pare evidente che a partire dalle hitbox larghe che consentono di sprayare, questo è un netcode pensato per andare decentemente anche con gli alti ping delle console.

i ping in game sono raddoppiati (e direi pure qualcosa di più) :D
se ci fai caso il 99% dei giocatori hanno tutti sopra i 100
anche se scegli un server che pinga 40ms stai sicuro che una volta entrato in game vedrai rilevato un ping sopra i 100...

Darrosquall
28-12-2010, 10:29
i ping in game sono raddoppiati (e direi pure qualcosa di più) :D
se ci fai caso il 99% dei giocatori hanno tutti sopra i 100
anche se scegli un server che pinga 40ms stai sicuro che una volta entrato in game vedrai rilevato un ping sopra i 100...

sì, esatto. Ma perchè sono così lamer? :asd: cioè,perchè fuori 40 50 di ping, e appena entro 120 130?

Arci94
28-12-2010, 10:59
si esatto, come se volessero far vedere i colori allo stesso modo di come si vedevano dalle televisioni dell'epoca! :rolleyes:

Minchia siamo in una foresta verdeggiante col sole a picco, dovrebbe essere tutto un luccichio! :fagiano:

già!

bodomTerror
28-12-2010, 11:17
per curiosità, avrete senzaltro provato tutti battlefield2, come vi va a voi? voglio dire io muoio subito molto spesso senza possibilità di rispondere al fuoco, quando riesco a sparare non entrano i colpi, anche il cecchino non uccide se non dopo 10 colpi, ne parlo qui perchè nel thread di bf2 cè solo gianluca :D

in bc2 non ho problemi di questo tipo :fagiano:

Arci94
28-12-2010, 11:23
Affermativo,vai su EA store ,acquisti con VISA etc..e(almeno nel mio caso) il codice mi e' apparso a fine transazione,poi lo digiti sulla casella vietnam..e via'..13 euro buttati o quasi.

si puoi acquistarlo così ma per me non sono 13 euro buttati, certo non è il massimo, ma 13 euro li vale!

Ingbastaard
28-12-2010, 11:27
Volevo chiedere: il gioco si aggiorna automaticamente (vedi i vari map-pack ecc)?
Normalmente lo avvio utilizzando GameTracker Lite e finora ha fatto diversi aggiornamenti, ma volevo sapere dove posso controllare di avere effettivamente il gioco aggiornato all'ultima patch.
Esiste una indicazione a video nella schermata di avvio o simile?

OEidolon
28-12-2010, 11:31
??? :eh:

mah...neanche io l'ho capita questa... :asd:

Beltra.it
28-12-2010, 11:39
io ieri ho giocato tutta la sera con un buon team, e abbiamo vinto in lungo e largo in tutte le mappe, sia da difensori che da attaccanti. Il villaggio dei pescatori con l'elicottero sgravo degli attaccanti?Non sono riusciti a passare e gli abbiamo bloccati lì. Eravamo tutti insieme sotto le capanne e sparavamo e riuscivamo dopo un po' a buttare giù l'aereo.
D'altronde se gli americani hanno le armi sgrave, è giusto giocare di difensiva e mettersi tutti vicini :D

Poi vantage point, altra mappa che viene presa di mira perchè sgrava per i difensori. Stessa cosa, vinto agevolmente sia difendendo che attaccando, basta organizzarsi. E soprattutto il vantaggio tattico della difesa è giusto in certe mappe secondo me, la soddisfazione doppia quando passi e riesci a vincere.

Fatto attenzione pure all'ak47 che spara due colpi anziché uno: non è vero, scala di uno nel caricatore, mah :asd:

poi ho messo su 10 minuti BC2, giorno di raccolta, e veramente lì sono scappato, con persone che col mirino 4x e fucile d'assalto mi uccidevano a 200 metri di distanza.

Vietnam con un netcode non pensato per il p2p sarebbe un gioco meraviglioso, così è solo ottimo e mi sta regalando tante soddisfazioni. L'attesa per RO2:heroes of stalingrad è minore adesso :D

EDIT: parlo della modalità RUSH
anche io gioco sempre in rush. e quoto c'ho che dici. in quella mappa dove c'è l'enorme collo di bottiglia in attacco, basta solamente attaccare in massa... se si attacca pochi alla volta non si combina niente senza una buona organizzazione.
resta cmq che i difensori in quella mappa sono largamente in vantaggio.

riguardo l'AK, sarà allora il g500? come lo sfioro spara sempre almeno 2 colpi...(forse è anche questione di framerate, io sto sempre sopra i 130 fps in vietnam)
beh, io in questo gioco non pingo mai oltre i 50. tranne quando c'è un altro pc collegata che mi butta su da 50 anche a 100ping.

ieri invece più di una volta mi sono trovato a sparare ad avversari, anche a mezzo metro, e non entrava nemmeno un colpo. (di ping ero normale)

Darrosquall
28-12-2010, 11:44
io fuori dal server dice 45 50 di ping, poi dentro raddoppia come minimo, boh...l'ak comunque dipende dalla pressione sul click, ogni tanto scappano i due colpi, devo fare più caso all'audio se sono effettivamente due spari o solo uno, ma normalmente solo uno. Ci ho voluto fare caso proprio perchè lo avevi detto tu.

Ther0
28-12-2010, 11:53
E' tutto una questione di bilanciamento. Se mettessero i fucili da cecchino che uccidono con un colpo bisognerebbe alzare la potenza anche delle altre classi per permettere a chi le usa di fare qualcosa. Tanto vale giocare in hardcore.

Io sinceramente tutta questa grossa differenza di armi tra un livello 1 e un 50 non la vedo. Le armi inziali sono più che ottime e non hanno nulla da invidiare a quelle che si sbloccano più avanti. L'unica cosa che può avvantaggiare un livello più alto sono le munizioni magnum, ma anche quelle non si sbloccano tanto tardi.

Personalmente io la classe cecchino è quella che "odio" di più. Sia da giocare che da trovarmi contro, perché è troppo abusabile. In una partita conquista.. o rush.. c'erano CINQUE cecchini livello 40+ e vi garantisco che hanno vinto loro la partita, su 16 membri che era la loro squadra. E' stato qualcosa di veramente triste e squallido.

Tornando al discorso armi, per quanto l'M24, una volta presa la mano non sia male per niente, non mi puoi dire che lo SVU compatto (quello automatico, forse sbaglio il nome) o il Barret M95 non siano più forti.. Cavolo un fucile da cecchino AUTOMATICO ?? Tutte le volte che riesco a fregarlo a qualcuno stranamente divento master kill..

Stesso discorso si può fare con tutte le classi, si il primo fucile d'assalto o l'xm8 sono buoni ma, secondo me (e tutti i 6 amici a cui ho fatto comprare il gioco :sofico: ) l'm4 o l'aug sono superiori in tutto.

Stesso discorso si può fare con il medico e il geniere.

Più in generale le munzioni magnum sono veramente una cosa che sbilanciano (ed anche lì dipende dal livello) cavolo.. non è possibile che fucile d'assalto vs mitraglina fuffa del geniere sulla media distanza, perde perché quello là ha le ammo magnum. E' follia pura.

anche io gioco sempre in rush. e quoto c'ho che dici. in quella mappa dove c'è l'enorme collo di bottiglia in attacco, basta solamente attaccare in massa... se si attacca pochi alla volta non si combina niente senza una buona organizzazione.
resta cmq che i difensori in quella mappa sono largamente in vantaggio.

riguardo l'AK, sarà allora il g500? come lo sfioro spara sempre almeno 2 colpi...(forse è anche questione di framerate, io sto sempre sopra i 130 fps in vietnam)

beh, io in questo gioco non pingo mai oltre i 50. tranne quando c'è un altro pc collegata che mi butta su da 50 anche a 100ping.

ieri invece più di una volta mi sono trovato a sparare ad avversari, anche a mezzo metro, e non entrava nemmeno un colpo. (di ping ero normale)

Non saprei, a me tante volte sembra che i carri (sia in vietnam che nel base) sparino 2 colpi a fila, in verità non è così.. dire che è più un bug grafico\del motore del gioco.

P.S.

Cambiando un po' discorso , le armi SPECACT sono solo sbloccate subito o sono anche più forti rispetto alle versioni base ?

Varg87
28-12-2010, 11:54
per curiosità, avrete senzaltro provato tutti battlefield2, come vi va a voi? voglio dire io muoio subito molto spesso senza possibilità di rispondere al fuoco, quando riesco a sparare non entrano i colpi, anche il cecchino non uccide se non dopo 10 colpi, ne parlo qui perchè nel thread di bf2 cè solo gianluca :D

in bc2 non ho problemi di questo tipo :fagiano:

L'ho provato anch'io ieri per una quindicina di minuti. Tralasciando il comparto grafico che mi ha lasciato molto perplesso (cod2 è messo meglio):stordita:, ho notato subito che è più difficile uccidere i nemici.
Con l'm16 mi sono servite ben 5 raffiche per uccidere un nemico fermo.:mbe:

quoto c'ho che dici

Questo se la gioca con la o apostrofata che ho visto un po' di tempo fa :asd:

Arci94
28-12-2010, 11:55
Diciamo che l' euforia iniziale si è un pò placata, principalmente perchè , almeno io , non riesco a concludere decentemente una partita, le tattiche che uso su bc2 qua non vanno bene, anche se tattiche per me è una parola grossa,però l' ambientazione e le mappe a me piacciono, comunque la frustrazione è tanta. A volte mi verrebbe di sfasciare tutto. Non so perchè anche se sparo io per primo quasi sempre ne esco sconfitto, e non solo con giocatori di alto livello. Non può mica essere che ogni volta gli altri mi seccano con un headshot porca miseria!! :mad: . Ciao caro.

diciamo che è una variante di bc2 liscio più simile a cod e anche per questo mi è piaciuto, perchè offre un gameplay diverso

wolf74
28-12-2010, 12:03
Qualcuno sa niente della nuova mappa per Vietnam che dovrebbe essere sbloccata dopo 69 milioni di azioni compiute (riparazioni, cura...)? Esiste un contatore ufficiale?

Varg87
28-12-2010, 12:04
Qualcuno sa niente della nuova mappa per Vietnam che dovrebbe essere sbloccata dopo 69 milioni di azioni compiute (riparazioni, cura...)? Esiste un contatore ufficiale?

Non manca tanto

Darrosquall
28-12-2010, 12:10
asfaltati i boxari :asd:

Arci94
28-12-2010, 12:17
Come è questo vietnam?
Vale 13€? :rolleyes:

per me li vale:)

Rinz
28-12-2010, 12:35
Tornando al discorso armi, per quanto l'M24, una volta presa la mano non sia male per niente, non mi puoi dire che lo SVU compatto (quello automatico, forse sbaglio il nome) o il Barret M95 non siano più forti.. Cavolo un fucile da cecchino AUTOMATICO ?? Tutte le volte che riesco a fregarlo a qualcuno stranamente divento master kill..

Aspetta, lo svu è automatico (così come il tp88 e il vss) ma fa moolti meno danni di un fucile bolt action come l'm24, il gol, l'sv e l'm95.
Il vss poi è un mitragliatore silenziato che ha una frequenza spaventosa, è un fucile d'assalto praticamente e si rischia di rimanere senza munizioni dopo 2 raffiche.
Secondo me l'm24 è il migliore dopo il GOL e se la batte con l'm95 anche se quest'ultimo trema un po' troppo per i miei gusti e fa un casino bestiale. L'Sv invece l'ho usato poco.

Arci94
28-12-2010, 12:37
Ho appena comprato il codice di Vietnam dall' EA store, ma mi da il risultato di codice errato quando lo inserisco nel gioco. Ho provato ad inserirlo sia con che senza trattini e sia staccato che attaccato...nada. Per caso si deve aspettare qualche minuto prima di inserire il codice dal momento dell'avvenuta ricezione?

successo anche a me devi provare fin quando non te lo accetta

Lvyatan
28-12-2010, 13:35
Personalmente io la classe cecchino è quella che "odio" di più. Sia da giocare che da trovarmi contro, perché è troppo abusabile. In una partita conquista.. o rush.. c'erano CINQUE cecchini livello 40+ e vi garantisco che hanno vinto loro la partita, su 16 membri che era la loro squadra. E' stato qualcosa di veramente triste e squallido.

Stesso discorso si può fare con tutte le classi, si il primo fucile d'assalto o l'xm8 sono buoni ma, secondo me (e tutti i 6 amici a cui ho fatto comprare il gioco :sofico: ) l'm4 o l'aug sono superiori in tutto.

Più in generale le munzioni magnum sono veramente una cosa che sbilanciano (ed anche lì dipende dal livello) cavolo.. non è possibile che fucile d'assalto vs mitraglina fuffa del geniere sulla media distanza, perde perché quello là ha le ammo magnum. E' follia pura.

P.S.

Cambiando un po' discorso , le armi SPECACT sono solo sbloccate subito o sono anche più forti rispetto alle versioni base ?

Secondo me l'm24 è il miglior fucile da cecchino per le lunghe distanze. Col svu devi piazzare 2 colpi in testa ad un nemico per ucciderlo e mentre ciò è possibile su distanze "brevi" su quelle più lunghe, a meno che il nemico non si sia addormetato sulla tastiera, tempo che arrivi il secondo colpo il tizio ha gia trovato copertura. Per quanto riguarda l'm95 ritengo che sia la più grossa ciofeca d'arma in assoluto: è lentissimo nel caricamento, fa un casino assurdo e soprattutto è enorme (spunta dai cespugli neanche fosse una freccia che dice "spara qui").
Per quanto riguarda gli assalti trovo che l'aek sia il fucile d'assalto più preciso in assoluto mentre l'xm8 è semplicemente devastante. Di contro l'm4 lo trovo parecchio simile al xm8 e l'aug è molto ballerino.
Poi ovviamente ognuno si trova meglio con determinate armi, per quanto mi riguarda io non riesco a digerire l'f2000 e l'm16.

Per il discorso delle magnum ti do ragione, sono un bel vantaggio. Ma basta soffrire un po' per una decina di livelli e si sbloccano.

p.s. avevo anch'io il tuo dubbio sulle armi spectat e mi è stato detto che sono identiche alle versioni base. Anche se continuo ad aver la sensazione che facciano più danno...

Arci94
28-12-2010, 13:47
Scusate una cosa ma come si acquista Vietnam?
Sono andato su Ea Store e l'ho comprato con Paypal, mel riepilogo dell'ordine su ea store c'è un codice di sblocco ma non funziona e non mi è arrivata ancora nessuna mail (a parte quella di Paypal)

riprova e funzionerà

Rinz
28-12-2010, 13:53
Secondo me l'm24 è il miglior fucile da cecchino per le lunghe distanze. Col svu devi piazzare 2 colpi in testa ad un nemico per ucciderlo e mentre ciò è possibile su distanze "brevi" su quelle più lunghe, a meno che il nemico non si sia addormetato sulla tastiera, tempo che arrivi il secondo colpo il tizio ha gia trovato copertura. Per quanto riguarda l'm95 ritengo che sia la più grossa ciofeca d'arma in assoluto: è lentissimo nel caricamento, fa un casino assurdo e soprattutto è enorme (spunta dai cespugli neanche fosse una freccia che dice "spara qui").
Per quanto riguarda gli assalti trovo che l'aek sia il fucile d'assalto più preciso in assoluto mentre l'xm8 è semplicemente devastante. Di contro l'm4 lo trovo parecchio simile al xm8 e l'aug è molto ballerino.
Poi ovviamente ognuno si trova meglio con determinate armi, per quanto mi riguarda io non riesco a digerire l'f2000 e l'm16.

io invece mi trovo benissimo con abakan e m16a2, e pure con m416.
Odio allo spamo l'f2000 e di conseguenza chi lo usa, non ci colpisco nemmeno un palo fermo nella strada.

Arci94
28-12-2010, 13:57
fallo Hardcoreeeeee

straquotone assoluto!!!! hardcore immediato vi prego!!!!!

quoto anchio!

Rinz
28-12-2010, 14:00
quoto anchio!

perchè vi piace tanto hardcore?
La visuale di morte non c'è, e questo aiuta i camper.

Crystal Dragon
28-12-2010, 14:01
Esistono ancora server hardcore? :asd: Si vede che competitivamente è quasi morto sto gioco :asd:

Arci94
28-12-2010, 14:03

non vorrei alimentare la solita guerra tra chi preferisce normale e chi hardcore, ma io lo preferisco perchè si muore con pochi colpi come nella realtà, mentre su normale tutti corrono nel campo di guerra pensando tanto anche se mi sparano qualche colpo lo reggo e poi non c'è bisogno del medkit, la vita si rigenera da sola

michael1one
28-12-2010, 14:04

la può anche mettere la visuale di morte

Arci94
28-12-2010, 14:05
scusate sono nuovo, ho un problema (ho comprato da poco battlefield bc2) xò quando faccio per giocare multiplayer non funziona ... in pratica nn trova nessun server... sapete aiutarmi pls? ho cercato un po in giro e nn ho trovato nnt ç_ç grazie ;)

prova ad aggiornare il gioco

bobovieri_32
28-12-2010, 14:06
Ciao a tutti e buon Natale e buone Feste!!! :)

Ho cominciato a giocare un paio di giorni fa a Vietnam...ma mi freeza spesso, cioè rimane bloccato suono e schermo e devo resettare per forza...:( avete riscontrato anche voi questa cosa?
All'inizio mi succedeva anche con BC2 all'inizio tipo aprile...poi con gli aggiornamenti successivi sembrava essere sparito..ora di nuovo con vietnam....:(
Il PC è stabile, l'ho stressato con Orthos e OCCT per la VGA per ore e tutto ha continuato a funzionare...:muro: :muro: Cosa potrebbe essere?!?!?1
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessunoooo?!?!?!?!?!?!?!!!??:muro: :muro: :muro: :mc: :mc:

Beltra.it
28-12-2010, 14:06
io fuori dal server dice 45 50 di ping, poi dentro raddoppia come minimo, boh...l'ak comunque dipende dalla pressione sul click, ogni tanto scappano i due colpi, devo fare più caso all'audio se sono effettivamente due spari o solo uno, ma normalmente solo uno. Ci ho voluto fare caso proprio perchè lo avevi detto tu.
dentro al server segna a tutti più o meno il doppio.
non so perchè.

con una g15 o g19 vedi il reale ping.. che è sempre poco meno della metà di quel che segna ingame

Non saprei, a me tante volte sembra che i carri (sia in vietnam che nel base) sparino 2 colpi a fila, in verità non è così.. dire che è più un bug grafico\del motore del gioco.

P.S.

riguardo i carri, io sento sempre 2 spari quando ho un carro vicino... e non lo sto guidando io.. idem quando sono sulla torretta..
L'ho provato anch'io ieri per una quindicina di minuti. Tralasciando il comparto grafico che mi ha lasciato molto perplesso (cod2 è messo meglio):stordita:, ho notato subito che è più difficile uccidere i nemici.
Con l'm16 mi sono servite ben 5 raffiche per uccidere un nemico fermo.:mbe:

Questo se la gioca con la o apostrofata che ho visto un po' di tempo fa :asd:

oddio xD non chiedermi come ho fatto a fare un errore del genere

OPS... chiedo venia

Arci94
28-12-2010, 14:07
mi manca tanto lo sdrarsi a terra...non è che c'è un pulsante che non ho ancora trovato? :rolleyes:

mi spiace ma non si può in questo gioco ed è anche un bene perchè incentiverebbe troppo i camper (ti immagini tra gli alberi un cecchino sdraiato, già non si vede accovacciato :D)

Crystal Dragon
28-12-2010, 14:07
non vorrei alimentare la solita guerra tra chi preferisce normale e chi hardcore, ma io lo preferisco perchè si muore con pochi colpi come nella realtà, mentre su normale tutti corrono nel campo di guerra pensando tanto anche se mi sparano qualche colpo lo reggo e poi non c'è bisogno del medkit, la vita si rigenera da sola

Forse tre patch fa, adesso si killa fin troppo facilmente... infatti sta diventando un paradiso dei camper peggio dell'hc...

Arci94
28-12-2010, 14:09
Forse tre patch fa, adesso si killa fin troppo facilmente... infatti sta diventando un paradiso dei camper peggio dell'hc...

purtroppo non posso contrabbattere perchè le uniche poche partite a normale che ho giocato sono state 4mesi fa quindi può essere che la situazione oggi sia cambiata, ma questo non lo so

Jeremy01
28-12-2010, 14:47
ragazzi avrei bisogno di un paio di info:

1. il multiplayer è stile cod (salta e spara) o è piu tattico? (si potrebbe avvicinare ad ARMA 2 ?)

2. l'esperienza di gioco online è migliore (o meglio necessita) di giocare con amici in ts o appartenendo a clan per divertirsi a pieno (proprio come accade con ARMA 2 ) oppure no?

Arci94
28-12-2010, 14:50
errore comune, di semplice soluzione

segui questa guida

http://www.battlefieldbadcompany2.com/buynow

lol mitico!

Darrosquall
28-12-2010, 14:53

1. il multiplayer è stile cod (salta e spara) o è piu tattico? (si potrebbe avvicinare ad ARMA 2 ?)

2. l'esperienza di gioco online è migliore (o meglio necessita) di giocare con amici in ts o appartenendo a clan per divertirsi a pieno (proprio come accade con ARMA 2 ) oppure no?

1 Nessuna delle due, è stile battlefield ma con mappe più piccole e le solite arme un po' schifettose.

2 si può giocare anche in solitario, ovviamente in gruppo è meglio, ma non è obbligatorio.

Arci94
28-12-2010, 14:55

è più tattico di cod ma non ai livelli di arma 2 (una via di mezzo diciamo, più verso arma2 comunque)
sicuramente ti diverti di più in un clan ed è meglio per segnalare nemici, chiedere ammo ecc
certo puoi giocare anche da solo ma con un gruppo di persone è meglio ;)

Jeremy01
28-12-2010, 15:02
ok grazie....consigli per giocare insieme ad altri senza dover farsi "reclutare" da qualche clan con tutta la trafila che ne consegue?

Darrosquall
28-12-2010, 15:05
vai su un server italiano e inizia a giocare :D

Plutopop75
28-12-2010, 15:13

Scusate lo sfogo...

saluti

up

ps. ultimo up prma di gettare la spugna

ChiHuaHua86
28-12-2010, 15:29
ragazzi formattando il pc, ea download manager non mi trova più l'installazione, posso evitare di riscaricarlo nuovamente che mi secca un pochino?

Beltra.it
28-12-2010, 15:37
up

ps. ultimo up prma di gettare la spugna

il kit devi sbloccarlo immettendo il codice di sblocco nell'apposita sezione in game.

poi selezioni l'arma nell'elenco armi.

una nebbia a fine gioco? si è normale.. anche se all'inizio sembra crash o roba del genere

Arci94
28-12-2010, 15:43
Idem, meglio BC2, Vietnam non mi sta piacendo.

a me si :stordita:

D3TOX
28-12-2010, 16:18
ragazzi formattando il pc, ea download manager non mi trova più l'installazione, posso evitare di riscaricarlo nuovamente che mi secca un pochino?

scusa ma se hai formattato senza salvare nulla devi riscaricare tutto sì
mi sembra logico

Beltra.it
28-12-2010, 16:23
ma c'è una cartella con tutte le patch salvate?...
o devo andarmeli a prendere nei temporanei?

Arci94
28-12-2010, 17:12
tanto io comunque non mollo. Su bbc2 base ho intenzione di diventare pro e non mollerò fino a quando non ci sarò riuscito!!! :mad: :D

bravo non mollare!:muro: :muro: :D

lovsky
28-12-2010, 18:56
raga ma lo spectact (si chiama così?) da le texture solo ad alcuni fucili (tipo m16, m95..) o a tutte le armi?
Mi spiego sono scout e volevo capire se bruciando 4,99€ mi cambia la texture del GOL :fagiano:

riky94rs
28-12-2010, 19:06
raga ma lo spectact (si chiama così?) da le texture solo ad alcuni fucili (tipo m16, m95..) o a tutte le armi?
Mi spiego sono scout e volevo capire se bruciando 4,99€ mi cambia la texture del GOL :fagiano:

no cambia la mimetica solo alla ultima arma di ogni classe
però devo ammettere che l'm95 tutto nero fa la sua sporca figura

michael1one
28-12-2010, 19:08
ma c'è una cartella con tutte le patch salvate?...
o devo andarmeli a prendere nei temporanei?

mi associo alla domanda :O

lovsky
28-12-2010, 19:23
no cambia la mimetica solo alla ultima arma di ogni classe
però devo ammettere che l'm95 tutto nero fa la sua sporca figura
Peccato :(

Tripp
28-12-2010, 19:27
ragazzi io ho un problema, gioco a battlefield da mesi ormai e si è manifestata una cosa alquanto strana: ogni tanto, sembra sporadicamente, lo speaker del pc comincia a fare suoni mentre sto giocando, un rumore gracchiante, ho controllato le temperature con everest pensando si trattasse di qualche sorta di avviso, ma non mi sembrano cosi alte. oggi me lo ha rifatto 2 volte, la prima volta a fine match, quando visualizzavo le statistiche di fine match prima di rientrare in quello sucessivo, la seconda volta proprio mentre giocavo, e non smetteva piu, son dovuto uscire dal match per farlo smettere :eek: cosa potrebbe essere? il suono comunque non è il solito beep della scheda madre, ad esempio quello che fa quando ci sono errori all'avvio del pc, come ad esempio errore scheda video, RAM ecc, è un suono gracchiante che non avevo mai sentito sul mio pc O.o

ps: alla seconda volta era insistente , non smetteva piu e non sembrava avere una sequenza precisa.

Varg87
28-12-2010, 19:31
Ma tipo un fischio? Sei in oc? Sei sicuro che sia lo speaker?

Tripp
28-12-2010, 19:41
Ma tipo un fischio? Sei in oc? Sei sicuro che sia lo speaker?

no non è tipo un fischio, è piu un gracchiare proprio , ho provato ad avvicinarmi a case aperto e a me sembrava proprio lo speaker, diciamo che è il suo rumore pero gracchiante , è proprio strano. 2 giorni fa ho provato a mettere sotto sforzo il pc con 3dmark11 e questo suono non si è presentato. Per ora mi è successo solo con battlefield. Suggerimenti per un eventuale prova del 9 per quanto riguarda temperature ?
Per ora avendolo fatto solo con battlefield pensavo fosse qualcosa che centra con il recente aggiornamento che hanno fatto.

edit: no non sono in OC, tutto standard

uv1980
28-12-2010, 19:59
ci siamo quasi, nuova mappa in arrivo :D
credo che ce la facciamo prima della fine dell'anno :Prrr:

http://img341.imageshack.us/img341/3828/bfbv2.jpg

Arci94
28-12-2010, 20:05
raga aiutatemi pls :(
non mi trova nessun server!! con battlefield bad company2 !
come devo fare? devo scaricare un aggiornamento da qualche sito? o roba simile? :S pls txxx

si basta che fai partire l'updater e ti installa tutto

Tripp
28-12-2010, 20:12
no non è tipo un fischio, è piu un gracchiare proprio , ho provato ad avvicinarmi a case aperto e a me sembrava proprio lo speaker, diciamo che è il suo rumore pero gracchiante , è proprio strano. 2 giorni fa ho provato a mettere sotto sforzo il pc con 3dmark11 e questo suono non si è presentato. Per ora mi è successo solo con battlefield. Suggerimenti per un eventuale prova del 9 per quanto riguarda temperature ?
Per ora avendolo fatto solo con battlefield pensavo fosse qualcosa che centra con il recente aggiornamento che hanno fatto.

edit: no non sono in OC, tutto standard

SCUSATE: ho fatto un test con prime 95 (64bit) il gracchiare che sentivo era proprio dovuto alla temperatura della cpu, arrivata a 70 gradi fa un beep gracchiante continuo, su battlefield non lo fa continuo perchè evidentemente non raggiunge mai i 70 gradi costanti, effettivamente la temperatura è altina .

Arci94
28-12-2010, 20:21
Ragazzi, davvero, aiuto..
Provo a riscattare il mio codice con e senza trattini è il risultato è sempre questo.

continua, continua, tranquillo che funziona!

Varg87
28-12-2010, 20:35
SCUSATE: ho fatto un test con prime 95 (64bit) il gracchiare che sentivo era proprio dovuto alla temperatura della cpu, arrivata a 70 gradi fa un beep gracchiante continuo, su battlefield non lo fa continuo perchè evidentemente non raggiunge mai i 70 gradi costanti, effettivamente la temperatura è altina .

Metti un dissipatore aftermarket

Arci94
28-12-2010, 20:39
Scusate leggete qua
http://support.ea.com/app/answers/detail/a_id/41

Mi sta venendo un dubbio, io non vedo nessun "immetti codice seriale" tipo quello nella figura, ma soltanto un riscatta codice dal menu multiplayer .

Tra l'altro lì dice, di non mettere trattini nel codice, ok, poi dice che dovrete reinserire la key (non la LE o VIP code, qualuque cosa significhi..) e, una volta inserita la key, potrete selezionare Multyplayer-> Riscatta Codice e inserire qualsiasi bonus o promo code che potreste avere ????

Qua non ho capito..in Riscatta codice non ci va il mio seriale allora..o no?
La stramaledetta key di steam dove va? :confused:

certo perchè il codice devi metterlo cliccando su vietnam no su riscatta codice

Tripp
28-12-2010, 20:43
Metti un dissipatore aftermarket

scusa l'ignoranza, che significa aftermarket?:stordita:

Nayr
28-12-2010, 20:48
scusa l'ignoranza, che significa aftermarket?:stordita:

Non di quelli che forniscono di base assieme alla cpu

skryabin
28-12-2010, 20:59
Quanti siti carini conoscete che permettono di visualizzare le statistiche registrate?

Non sarebbe nemmeno una cattiva idea fare una lista di questi siti per la prima pagina forse, che dite?

vasti
28-12-2010, 21:02
qualcuno di voi è clusterIT

Arci94
28-12-2010, 21:10
Per me uno che gioca SOLO con Gustavo e Rodrigo è noob. Ma usarlo anche per fare 2-3 kill a partita contro la fanteria è ok, anzi mi incavolo se mi danno del noob subito dopo aver subito un kill con lanciarazzi anche perchè magari avevo tutto scarico ed era l'unica cosa che mi era rimasta.

quoto

Giustaf
28-12-2010, 23:06
qualcuno di voi è clusterIT

visto in game stasera..perchè lo chiedi? :D

orph3n
28-12-2010, 23:34
Quanti siti carini conoscete che permettono di visualizzare le statistiche registrate?

Non sarebbe nemmeno una cattiva idea fare una lista di questi siti per la prima pagina forse, che dite?

prova questo è quello che usano + o - tutti

http://bfbcs.com/pc

skryabin
28-12-2010, 23:37
prova questo è quello che usano + o - tutti

http://bfbcs.com/pc

Se solo mi trovasse :doh:
mi sa che con tutti sti problemi ai server son rimasti a prima di natale :asd:

proprio cliccando sulla tua firma l'avevo scovato quello li' e l'ho messo nei preferiti, ho anche trovato http://bfbc2.statsverse.com (dove mi sono trovato) e http://www.bfbc2.eu/ (mentre qui come sopra, non ci sto)

Cmq non che abbia urgenza, attualmente le stats fanno un pò ridere, uhuahuaa

orph3n
28-12-2010, 23:42
Se solo mi trovasse :doh:
mi sa che con tutti sti problemi ai server son rimasti a prima di natale :asd:

si proprio cliccando sulla tua firma l'avevo scovato e l'ho messo nei preferiti, ho anche trovato http://bfbc2.statsverse.com e http://www.bfbc2.eu/

Anche a me mi sa
vedo che non mi ha aggiornato le statistiche.
già mentre giochi è una rottura che quando passi da vietnam a base non ti fa selezionare le armi che hai gia sbloccato

vasti
29-12-2010, 00:24
visto in game stasera..perchè lo chiedi? :D

perchè mi ha aggiunto tra gli amici, e se non è di sto forum lo cancello, perchè non lo conosco

D3TOX
29-12-2010, 06:40

http://img341.imageshack.us/img341/3828/bfbv2.jpg
noi della PC avremo sempre una marcia in piu :) :sofico:

ChiHuaHua86
29-12-2010, 07:51
scusa ma se hai formattato senza salvare nulla devi riscaricare tutto sì
mi sembra logico

no vabbè fin lì ci arrivano anch'io...
la cartella d'installazione è in D:

Arci94
29-12-2010, 08:44
ma si può comprare vietnam su eastore per la versione di BC2 presa su steam? :rolleyes:
EDIT: ho trovato questo
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1650058
confermate?

sisi tranquillo

Jeremy01
29-12-2010, 10:31
se si acquista BC2 Vietnam, non si puo giocare sui server bc2?...solo sui vietnam?

Arci94
29-12-2010, 10:33
Salve a tutti gente! Ho una grossa perplessitá riguardo al multiplayer:
Perché vengo buttato sempre dento a partite deserte senza giocatori?
Nel menú dei server riesco a vedere che molti sono popolati....ma non esiste un modo per giocare rapidamente e non a partita iniziata? intendo dire non é cosi immediato come su CoD...
Ho aggiornato il PunkBuster ma sembra che qualcosa non funzioni a dovere nella ricerca dei game.....
Qualche soluzione?.... :rolleyes:

Ps: non ho la versione Steam bensí quella su Cd.

se usi il pulsante gioca subito accade
vai su trova server e da là ti scegli il server con i giocatori

Arci94
29-12-2010, 10:34
se si acquista BC2 Vietnam, non si puo giocare sui server bc2?...solo sui vietnam?

nella modalità vietnam giochi nei server vietnam, nella modalità normale a bc2 normale, ma puoi giocare ad entrambi

Jeremy01
29-12-2010, 10:48
nella modalità vietnam giochi nei server vietnam, nella modalità normale a bc2 normale, ma puoi giocare ad entrambi

quindi chi non ha niente puo acquistare anche solo vietnam?

Arci94
29-12-2010, 11:00
quindi chi non ha niente puo acquistare anche solo vietnam?

no vietnam è un espansione di bc2 per averlo devi avere il gioco base

Varg87
29-12-2010, 12:14
no vabbè fin lì ci arrivano anch'io...
la cartella d'installazione è in D:

Io ho un gioco comprato sull'ea store. Mi sono salvato i file che mi ha scaricato l'ea download manager e quando lo devo installare lancio semplicemente il setup.exe
La cartella dovrebbe essere sotto EADM -> { la tua mail }

Arci94
29-12-2010, 12:19
quoto, già ora in alcune mappe quando sono infrascati nei cespugli non si notano... se ci si potesse sdraiare sarebbe la fiera del camperaggio selvaggio :asd:

mi immagino la scena... le mappe vuote perchè tutti i lameroni son nascosti tra i cespugli :stordita:

quello che dico io!

Arci94
29-12-2010, 14:35

:D :D :D

Jeremy01
29-12-2010, 14:43
avendo la key di steam (o comunque EA download) una volta scaricato e installato, come si fa se si formatta il pc?

Arci94
29-12-2010, 14:45
accoltellatori incalliti

ogni riferimento è puramente casuale :D

Liquid.Tension
29-12-2010, 14:45
avendo la key di steam (o comunque EA download) una volta scaricato e installato, come si fa se si formatta il pc?

Reinstallando Steam avrai tutti i giochi disponibili da riscaricare e reinstallare. Per l'EA Download Manager è un po diverso, dopo 6 mesi dall'attivazione perdi la possiblità di scaricare il gioco, a meno che tu non paghi :stordita:

Arci94
29-12-2010, 14:48

nono quei pochi soldi li vale, se costasse di più no, ma a quel prezzo è un must buy :D

Jeremy01
29-12-2010, 15:03
Reinstallando Steam avrai tutti i giochi disponibili da riscaricare e reinstallare. Per l'EA Download Manager è un po diverso, dopo 6 mesi dall'attivazione perdi la possiblità di scaricare il gioco, a meno che tu non paghi :stordita:

quindi creo un account di steam, inserisco la key acquistata, e avrò sempre il gioco a disposizione nel mio account pronto al download e all'installazione?

Rinz
29-12-2010, 15:06
ogni riferimento è puramente casuale :D

come ti chiami in game?

Arci94
29-12-2010, 15:07
per giocare Battlefield e qualcosa che lo ricorda bisogna aspettare Red Orchestra2:heroes of stalingrad :asd: comunque ieri ho provato giorno di raccolta, è una mappa nuova vera?Da 64 però secondo me.

quello sarà un signor gioco

Arci94
29-12-2010, 15:13
come ti chiami in game?

Albyfenix perchè?

Rinz
29-12-2010, 15:29
Albyfenix perchè?

ti aggiungo ;)

Arci94
29-12-2010, 15:41
ti aggiungo ;)

e io ti accetto :D

skryabin
29-12-2010, 16:13
Albyfenix perchè?
hai anche tu la collezione di piastrine tolte a babbalucio? XD

uv1980
29-12-2010, 17:01
entro domani si gioca alla mappa nuova di bfbc2 vietnam :D
siamo a 61..... contro i 69....... da raggiungere ;)

Ps: in game il mio nick 2FAST4YOU[ITA]

Arci94
29-12-2010, 17:49

quoto

Arci94
29-12-2010, 17:50
hai anche tu la collezione di piastrine tolte a babbalucio? XD

non saprei non ci faccio caso

Audace
29-12-2010, 18:46
vorrei comprare BBC2 ma vorrei prima sapere come va l'online? Presenta lag? Io ho una alice 7mega(quasi effettivi).
Un ultima cosa, se posso, che differenze sostanziali ci sono rispetto a CODBO come "genere"/"stile" di gioco? :rolleyes:

Arci94
29-12-2010, 19:18

ora è di nuovo secondo

Alekz
29-12-2010, 19:43
ora è di nuovo secondo

si, ha recuperato un bel gap di voti
la vedo dura per starcraft con tutti i fan degli fps in giro :stordita:

Arci94
29-12-2010, 19:59
mammmmma mia che roba sarà mai possibile che vieni sgammato sempre per via delle urla che fa il personaggio, posso capire quando ti lanciano una granata ma addirittura quando i tuoi compagni conquistano una zona dall'altra parte della mappa e te che ti nascondi da un guppo che ti viene incontro e vieni sgamato :doh: :D

:D :sofico:

Arci94
29-12-2010, 20:02
si, ha recuperato un bel gap di voti
la vedo dura per starcraft con tutti i fan degli fps in giro :stordita:

hai ragione :D

mfa72
29-12-2010, 21:19
Ciao,
ho appena finito BC2 in singleplayer, ho provato in multi ma non sapevo a che server connettermi e non ho capito molto in realtà..
sono riuscito a fare una partita e ho sparato a caso..:D
c'è un modo semplice per capire da dove conviene iniziare?

Arci94
29-12-2010, 21:39

I ping che vedi in gioco sono raddoppiati, infatti sono tutti quasi sempre gli 80-100

NigthStalker_86
29-12-2010, 23:06
vorrei comprare BBC2 ma vorrei prima sapere come va l'online? Presenta lag? Io ho una alice 7mega(quasi effettivi).
Un ultima cosa, se posso, che differenze sostanziali ci sono rispetto a CODBO come "genere"/"stile" di gioco? :rolleyes:
E poi cosa vuoi? Il sangue? :asd:

leonardo73
30-12-2010, 01:44
c'è un modo semplice per capire da dove conviene iniziare?

ti metti dietro a uno che sa giocare o meglio ancora in una squadra che sa giocare e vedi che impari :)

uv1980
30-12-2010, 08:12
entro domani si gioca alla mappa nuova di bfbc2 vietnam :D
siamo a 61..... contro i 69....... da raggiungere ;)

Ps: in game il mio nick 2FAST4YOU[ITA]

Poche ore e avremo la nuova mappa, abbiamo superato i 68...... per arrivare ai fatidici 69......

:D

UPILU
30-12-2010, 09:19
Scusatemi del post non adatto.....ho un problema,la nipotina non so cosa ha scaricato ora noto che gli esce il famoso virus iexsplorer.exe su xp riuscivo a toglirlo ma su w7 no consigli???

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 10:19:13, on 30/12/2010
Platform: Windows 7 (WinNT 6.00.3504)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.7930.16406)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\taskhost.exe
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPHelper.exe
C:\Windows\System32\hkcmd.exe
C:\Windows\System32\igfxpers.exe
C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe
C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe
C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastUI.exe
C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Program Files\Mozilla Firefox 4.0 Beta 6\firefox.exe
C:\Windows\system32\wuauclt.exe
C:\Program Files\Mozilla Firefox 4.0 Beta 6\plugin-container.exe
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=56626&homepage=http://it.yahoo.com/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=56626&homepage=http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
R3 - URLSearchHook: (no name) - {00A6FAF6-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Program Files\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSSRCAS.DLL
R3 - URLSearchHook: Messenger Plus Live Italy Toolbar - {08d495ab-a86c-47b0-82ef-da87bf92f730} - C:\Program Files\Messenger_Plus_Live_Italy\tbMes1.dll
O2 - BHO: MyWebSearch Search Assistant BHO - {00A6FAF1-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Program Files\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSSRCAS.DLL
O2 - BHO: mwsBar BHO - {07B18EA1-A523-4961-B6BB-170DE4475CCA} - C:\Program Files\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSBAR.DLL
O2 - BHO: Messenger Plus Live Italy Toolbar - {08d495ab-a86c-47b0-82ef-da87bf92f730} - C:\Program Files\Messenger_Plus_Live_Italy\tbMes1.dll
O2 - BHO: IEPlugin Class - {11222041-111B-46E3-BD29-EFB2449479B1} - C:\PROGRA~1\ArcSoft\VIDEOD~1\ARCURL~1.DLL
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: ToolbarBHO Class - {9519AF7E-638D-4933-BAD6-D33D23C79FE5} - C:\PROGRA~1\ArcSoft\RAWTHU~1\EXIFToolBar.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\5.6.5805.1910\swg.dll
O2 - BHO: (no name) - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - (no file)
O3 - Toolbar: My Web Search - {07B18EA9-A523-4961-B6BB-170DE4475CCA} - C:\Program Files\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSBAR.DLL
O3 - Toolbar: Messenger Plus Live Italy Toolbar - {08d495ab-a86c-47b0-82ef-da87bf92f730} - C:\Program Files\Messenger_Plus_Live_Italy\tbMes1.dll
O3 - Toolbar: RAW Thumbnail Viewer - {F301665A-12F8-4331-804A-5BCBD379668C} - C:\PROGRA~1\ArcSoft\RAWTHU~1\EXIFToolBar.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O3 - Toolbar: DAEMON Tools Toolbar - {32099AAC-C132-4136-9E9A-4E364A424E17} - C:\Program Files\DAEMON Tools Toolbar\DTToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe -s
O4 - HKLM\..\Run: [avast5] "C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\avastUI.exe" /nogui
O4 - HKLM\..\Run: [My Web Search Bar Search Scope Monitor] "C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\m3SrchMn.exe" /m=2 /w /h
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\Noemi\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O8 - Extra context menu item: &Search - http://edits.mywebsearch.com/toolbaredits/menusearch.jhtml?s=100000341&p=GRman000&si=&a=_C_npvhCsvjxBv.2d7Ldmg&n=2010070208
O8 - Extra context menu item: Google Sidewiki... - res://C:\Program Files\Google\Google Toolbar\Component\GoogleToolbarDynamic_mui_en_E11712C84EA7E12B.dll/cmsidewiki.html
O8 - Extra context menu item: Leggere EXIF - C:\Program Files\ArcSoft\RAW Thumbnail Viewer\ArcEXIFM.htm
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O16 - DPF: {20A60F0D-9AFA-4515-A0FD-83BD84642501} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/msgrchkr.cab56986.cab
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/MessengerGamesContent/GameContent/it/uno1/GAME_UNO1.cab
O16 - DPF: {784797A8-342D-4072-9486-03C8D0F2F0A1} (Battlefield Heroes Updater) - https://www.battlefieldheroes.com/static/updater/BFHUpdater_5.0.31.0.cab
O16 - DPF: {8100D56A-5661-482C-BEE8-AFECE305D968} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/2009.07.28_v5.5.8.1/FacebookPhotoUploader55.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O16 - DPF: {F5A7706B-B9C0-4C89-A715-7A0C6B05DD48} (Minesweeper Flags Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MineSweeper.cab56986.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{0A07F4F4-5D44-48BC-A464-DD7F8701BA9B}: NameServer = 192.168.1.1
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{78EB6090-0032-4E09-9965-A07E87EE57BB}: NameServer = 192.168.1.1
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{0A07F4F4-5D44-48BC-A464-DD7F8701BA9B}: NameServer = 192.168.1.1
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{0A07F4F4-5D44-48BC-A464-DD7F8701BA9B}: NameServer = 192.168.1.1
O23 - Service: a-squared Free Service (a2free) - Emsi Software GmbH - C:\Program Files\a-squared Free\a2service.exe
O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - ArcSoft Inc. - C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - AVAST Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - AVAST Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: My Web Search Service (MyWebSearchService) - MyWebSearch.com - C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwssvc.exe
O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\Windows\system32\PnkBstrA.exe
O23 - Service: PnkBstrB - Unknown owner - C:\Windows\system32\PnkBstrB.exe
O23 - Service: TeamViewer 5 (TeamViewer5) - TeamViewer GmbH - C:\Program Files\TeamViewer\Version5\TeamViewer_Service.exe

--
End of file - 8920 bytes

Arci94
30-12-2010, 09:42
Personalmente io la classe cecchino è quella che "odio" di più.

eretico! :D :D

Arci94
30-12-2010, 09:43
Scusatemi del post non adatto.....ho un problema,la nipotina non so cosa ha scaricato ora noto che gli esce il famoso virus iexsplorer.exe su xp riuscivo a toglirlo ma su w7 no consigli???

penso che questa non sia la sezione giusta
prova qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Giustaf
30-12-2010, 10:11
penso che questa non sia la sezione giusta
prova qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Tu dici? :asd: :asd:

:sbonk:

Darrosquall
30-12-2010, 10:29
siamo a 100 mila azioni dalla mappa, abbiamo arato i consolari. Pc gaming è morto :asd:

Rinz
30-12-2010, 10:32
siamo a 100 mila azioni dalla mappa, abbiamo arato i consolari. Pc gaming è morto :asd:

i consolari sono tutti niubboni che non spottano :D

mcilix
30-12-2010, 10:43

Giustissimo ;)
Io vivo di spot, Gol, M40, e mortai...:ciapet:

MarkL
30-12-2010, 10:49
ho visto ora che è uscita una nuova patch x bad company, x caso qualcuno sa le novita?? Per caso ci sono mappe nuove??

Cogino
30-12-2010, 10:54
ho visto ora che è uscita una nuova patch x bad company, x caso qualcuno sa le novita?? Per caso ci sono mappe nuove??
si hoperation hasting.... la mappa che si sblocca per vietnam

Cogino
30-12-2010, 11:00
Giustissimo ;)
Io vivo di spot, Gol, M40, e mortai...:ciapet:

io invece mi sono innamorato del VSS SPECIAL con red hot e munizioni magnum :sofico: ..... sembra di avere un mitra che stende i nemici in 2/3 colpi... faccio di quelle stragi in valparaiso:D ...... provare per credere

Arci94
30-12-2010, 11:01
asfaltati i boxari :asd:

lol hai ragione :p

Beltra.it
30-12-2010, 11:46

questo è uno dei motivi che mi fanno godereeeeeee

Arci94
30-12-2010, 11:48

cambia la mimetica e per me 5€ non li vale

vasti
30-12-2010, 11:51
opration hastings è sbloccata!
Ha praticamente la stessa struttura di mappa di Phu Bai, ma ha molte più coperture:mano:

skryabin
30-12-2010, 11:53
opration hastings è sbloccata!
Ha praticamente la stessa struttura di mappa di Phu Bai, ma ha molte più coperture:mano:

buono a sapersi :asd:
la proverò più tardi

Darrosquall
30-12-2010, 11:56
4 punti di controllo per il conquista, e ha il rush più equilibrato per attaccanti e difensori imho. Mi piace molto, la trovo un po' più pesante come prestazioni, ma è più grande delle altre.

Rinz
30-12-2010, 12:01
io invece mi sono innamorato del VSS SPECIAL con red hot e munizioni magnum :sofico: ..... sembra di avere un mitra che stende i nemici in 2/3 colpi... faccio di quelle stragi in valparaiso:D ...... provare per credere

:D :D :D
Con l'ottica di default invece la trovo inutile. Per il resto è il mio fucile d'assalto preferito da recon, peccato che ti mangi un caricatore un lampo:)

Arci94
30-12-2010, 12:04

ci avevi azzeccato :D

riky94rs
30-12-2010, 12:05
bellaaaaaaaaa operation hastings!!!!

Arci94
30-12-2010, 12:07

io uso questo http://bfbcs.com/stats_pc/
per me è il migliore

MarkL
30-12-2010, 12:10
si hoperation hasting.... la mappa che si sblocca per vietnam

solo quella?? io ho giocato anche ad una mappa che si chiama Oasi ed anche altre nuove che qui nella pagina principale non sono segnalate

Arci94
30-12-2010, 12:27

la key conservatela, quando formatti steam ti riscarica tutti i giochi che sono legati al tuo account quindi niente problemi, per ea non saprei...

Ther0
30-12-2010, 12:28
io uso questo http://bfbcs.com/stats_pc/
per me è il migliore

A me personalmente è un po' (3 settimane almeno) che ho il gioco e ancora non mi ha aggiornato mezza stat..

Arci94
30-12-2010, 12:31
A me personalmente è un po' (3 settimane almeno) che ho il gioco e ancora non mi ha aggiornato mezza stat..

lo so in questo periodo è tutto incasinato perchè sono tornati molti giocatori dopo l'arrivo delle nuove mappe e di vietnam

figurati anchio è 3 settimane che cerco di aggiornare ma è sempre pieno, oggi ci riprovo e mi ha messo in lista di attesa è dalle 12 che ha iniziato e dice che fra mezz'ora mi dorebbe aggiornare (tot 2ore :eek:)

venax
30-12-2010, 12:46
lo so in questo periodo è tutto incasinato perchè sono tornati molti giocatori dopo l'arrivo delle nuove mappe e di vietnam

figurati anchio è 3 settimane che cerco di aggiornare ma è sempre pieno, oggi ci riprovo e mi ha messo in lista di attesa è dalle 12 che ha iniziato e dice che fra mezz'ora mi dorebbe aggiornare (tot 2ore :eek:)

si anche da me non aggiorna io sono al 35 ma le stats mi sono rimaste al 34 :fagiano:

Arci94
30-12-2010, 12:53
Tu dici? :asd: :asd:

:sbonk:

:stordita: :fagiano:

OEidolon
30-12-2010, 13:00

considerando che pare che siano proprio questi siti di stats che creano (o hanno creato) problemi alle stats del gioco (tipo quando ci si logga e magicamente si riparte dal livello 1) direi che meno li si usa e meglio è per tutti :asd:

Arci94
30-12-2010, 13:01

davvero?:fagiano:

PhysX
30-12-2010, 13:02
a proposito di statistiche non aggiornate, è da due settimane che ho registrato sull'account BF2 e BF1942 e relative espansioni e sto ancora aspettando che mi attivino lo stato di veterano, che sia perche in questo momento i server sono intasati?
quanto tempo ci vuole di solito?

Arci94
30-12-2010, 13:02
considerando che pare che siano proprio questi siti di stats che creano (o hanno creato) problemi alle stats del gioco (tipo quando ci si logga e magicamente si riparte dal livello 1) direi che meno li si usa e meglio è per tutti :asd:

sei sicuro che siano questi siti a creare questi problemi?