PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

John_Mat82
23-03-2010, 23:00
Mamma che rabbia!

Ero primo, parziale tipo 42/12, in un team dove se guardavate la mappa c'era un'unica linea di fuoco che avanzava compatta manco fossero navy seal.. tutti che rianimavano, davano munizioni, spottavano, fino ad ora un match simile era una rarità! Morale? Finisce il round (noi in attacco vittoriosi) crasha il gioco, non registra in che server ero (manco compare nell'history) e probabilmente manco ha registrato i pin e i punti :muro: :muro: :muro:

Poi entro nel server HWU schiatto 3 volte ed evito l'onta di far da carne da macello al relativo clan :sofico:

Dalle stelle alle stalle :D

Razer(x)
23-03-2010, 23:15
Bè, io sono appena uscito dal server di HWU perchè giocavamo tipo 4 conto 9 e nessuno voleva bilanciare le squadre, una vergogna :D

Artik73
23-03-2010, 23:22
@ MATALF

ciao ti ricordi oggi giocavamo nel server hwu ed eravamo sl in 2? ti sparavo con il cecco e con 3 colpi non sei morto,manco ti hittavo..............penso che ci sia qlc di strano non e possible che nn entrano i colpi...eppure il ping e basso...non è neanche il discorso che non ci piglio perchè ho esperienza negli fps pero e molto strano,stessa cosa ho fatto in un altro server 3 unscope da paura a 5 metri da me.................mhaaaaaaaaaaaaaaa gia siamo alla seconda patch gia e qlc che non crasho piu va'..............alemno mi consolo con quello.

Raggi77
23-03-2010, 23:26
Oggi su Steam hanno messo Call of Duty 4 a 24,99€ :

http://store.steampowered.com/app/7940/

Dite che ne vale la pena avendo gia' battlefield bad company 2? :O :eek:

In questo momento faccio intervalli tra simulazione(Arma2) sparatutto frenetico (BC2).Comunque Call4 mi manca.Se lo prendi gioca in "pro-mod"e davvero non ne potrai più fare a meno.Ps:all'inizio prenderai tante legnate:D poi sempre meno,e meno ancora:)
E' un periodo,che se ci si accontenta di alcuni bug dei giochi,è molto gratificante in ambito videoludico:)

jockersoft
23-03-2010, 23:28
è un piacere vedere i ban in diretta mentre si gioca sui server con pbbans.
In un'oretta che stavo sul beautiful girl ce ne saranno stati una decina. Sti cittoni che rovinano il divertimento a tutti dovrebbero essere bannati da internet, altro che ban dell'account

TecnologY
23-03-2010, 23:33
Come prima, su cod 4 uno prende e spara a caso attraverso un edificio, tre colpi tutti a segno e sono morto... che rabbia perdere così, io sono uno che gioca sempre x vincere mi secca sapere che gli altri barano.
Così vengono screditati quelli veramente bravi, magari dopo vengono kikkati per votazione ingiustamente

criccu
23-03-2010, 23:34
è brutto dirlo ma i cheater che beccano credo siano quelli fatti col culo,i cheat a pagamento non li ho mai visti bannare in anni di pb :(

il problema piu grosso di questi giochi sono i cheat senza dubbio :(

TecnologY
23-03-2010, 23:50
Magari quelli a pagamento li vendono sottobanco i produttori del punkbuster :sofico:
èèèè lasciamo stare va, è come sparare sulla croce rossa. Sotto questo aspetto invidio le console.

Speriamo solo abbiano vita dura i programmatori di hack con i prossimi giochi, chissà che li facciano difficili da programmare (ma forse sto dicenzo caxxate :D)

Sarebbe bello se in futuro, magari in 5 anni più che la grafica ecc.. riuscissero a eliminare lag, bug e hackers dal multiplayer

Razer(x)
24-03-2010, 00:10
@ MATALF

ciao ti ricordi oggi giocavamo nel server hwu ed eravamo sl in 2? ti sparavo con il cecco e con 3 colpi non sei morto,manco ti hittavo..............penso che ci sia qlc di strano non e possible che nn entrano i colpi...eppure il ping e basso...non è neanche il discorso che non ci piglio perchè ho esperienza negli fps pero e molto strano,stessa cosa ho fatto in un altro server 3 unscope da paura a 5 metri da me.................mhaaaaaaaaaaaaaaa gia siamo alla seconda patch gia e qlc che non crasho piu va'..............alemno mi consolo con quello.

Eri molto distante? Probabilmente non lo prendevi :D

Matalf
24-03-2010, 00:16
@ MATALF

Si lo so io sta sera mi sono rifiutato di giocare, non mi entravano più del 10/15% dei colpi e non era un fenomeno ristretto al server... :(

AccoSk8
24-03-2010, 00:28
Si lo so io sta sera mi sono rifiutato di giocare, non mi entravano più del 10/15% dei colpi e non era un fenomeno ristretto al server... :(

ah ecco perchè ho fatto la sagoma a un player con il garand m1 che ovviamente si è girato e mi ha seccato :D

Artik73
24-03-2010, 07:09
Eri molto distante? Probabilmente non lo prendevi :D

non ero distante M24 con ottica 12x distante 10metri a occhio e croce ma i colpi come andassero a vuoto.............e poi come detto un post fa' ho fatto 3 unscope incredibili ed ero molto distante.Sia da una parte che dall'altra ce qlc di strano e non so se e dovuto al server che lagga qualcos' altro o bug.boooooooooooooooooooooooo

gelox15
24-03-2010, 07:55

si te lo dicevo anche io proprio ieri....è snervante :mad:

SASHEN
24-03-2010, 07:57
Non immagini quanto stia godendo :asd:
FINALMENTE sto godendo come pochi
io ieri sul nostro server c'era uno che sicuramente usava cheat perche sapeva ga dove ci trovavamo...
caso strano ero su una Flag sotto un albero e lui appena girato il container mi ha seccatto con il lancia missili in pieno
bohhh molto strano...poi se nè andato dopo quella partita
e vedo che bannano costantemente uno 5 min fa
come GODO dovrebbero bannarli a vita sti qua

JanXP
24-03-2010, 07:59
:confused:

Domanda: esiste in formato elettronico scaricabile col gioco originale (il manuale anche se non gli ho prestato particolare attenzione mi ha dato l'impressione di essere un po' scarno, in linea con altri giochi) oppure online da qualche parte in internet una guida per i neofiti del gioco? Mi piacerebbe sapere quali sono le modalità, come sono le mappe ecc... la prima impressione è senza dubbio ottima ma mi piacerebbe sapere anche come muovermi al meglio con un minimo di strategia :)

shaka444
24-03-2010, 08:02
anche io sto notando un pò questa cosa dei colpi che nn entrano con il cecchino, però sinceramente nn so se sia una cosa voluta o meno...nel senso che succede "solo" quando il target è abbastanza-molto lontano...altrimenti con target distanti diciamo il "giusto" non succede , spero cmq che la DICE se ne accorga e risolva.
Ho sentito dire che con l'ultima patch l'm60 è stato depotenziato, ma è vera sta cosa? da quando è uscita la patch nn l'ho ancora provato il medico con l'm60, mi sembra strano inquanto nel log della patch nn segnava nulla.

cseil.
24-03-2010, 08:06
anche io sto notando un pò questa cosa dei colpi che nn entrano con il cecchino, però sinceramente nn so se sia una cosa voluta o meno...nel senso che succede "solo" quando il target è abbastanza-molto lontano...altrimenti con target distanti diciamo il "giusto" non succede , spero cmq che la DICE se ne accorga e risolva.
Ho sentito dire che con l'ultima patch l'm60 è stato depotenziato, ma è vera sta cosa? da quando è uscita la patch nn l'ho ancora provato il medico con l'm60, mi sembra strano inquanto nel log della patch nn segnava nulla.

Dopo provo l'm60 e ti dico, io per ora sto usando l'm16...strage...

SASHEN
24-03-2010, 08:11

Ciau
io non trovo nessuna differenza tra prima e dopo con l M60 si killa uguale a prima...

totalitarianmight
24-03-2010, 08:11
l'm16 ruleggia :D

cseil.
24-03-2010, 08:12
l'm16 ruleggia :D

Già, ho fatto il medico per un pò e mi è sceso di parecchio il k/d...ora mi sa che sto di nuovo a 1.20 :D

SASHEN
24-03-2010, 08:16
l'M16 è uno dei migliori:D
anche l AUG e M416
:D

Raggi77
24-03-2010, 08:21
Dopo provo l'm60 e ti dico, io per ora sto usando l'm16...strage...

Tranquillo:)l'm60 rimane devastante come lo è sempre stato.Mi sono trovato davanti qualsiasi nemico con ogni classe,ma contro l'm60 non c'è nulla da fare.Proprio un arma da noob:stordita:

M@t
24-03-2010, 08:37

Domanda: esiste in formato elettronico scaricabile col gioco originale (il manuale anche se non gli ho prestato particolare attenzione mi ha dato l'impressione di essere un po' scarno, in linea con altri giochi) oppure online da qualche parte in internet una guida per i neofiti del gioco? Mi piacerebbe sapere quali sono le modalità, come sono le mappe ecc... la prima impressione è senza dubbio ottima ma mi piacerebbe sapere anche come muovermi al meglio con un minimo di strategia :)

Se hai preso il gioco tramite EADM allora puoi scaricare il manuale posizionandoti con il mouse sopra l'iconcina del gioco (quella vicino al bottone "Gioca") e cliccando sull'apposita voce.
Con Steam o altri sistemi non saprei dirti.

Melting Blaze
24-03-2010, 08:38
Vero i colpi non entrano precisi! ieri sera col cecco dovevo sparare + a sx o a dx a una distanza normale perchè so che da quel punto i colpi entrano bene.. fosse stato + in su l'avrei capito per la distanza ma + a lato...mah.
e c'eran 2 che correvano velocissimi non so se cheater o lag lag..boh.

cseil.
24-03-2010, 08:46
Tranquillo:)l'm60 rimane devastante come lo è sempre stato.Mi sono trovato davanti qualsiasi nemico con ogni classe,ma contro l'm60 non c'è nulla da fare.Proprio un arma da noob:stordita:

L'ho usato molto tempo quando stavo completando il medico, solo ieri però ho capito quanto si possa rosicare. Lo stesso tipo mi ha ucciso 3 volte di fila con l'm60, era dietro un conteiner. Io spawnavo, andavo da lui e gli sparavo, gli tiravo granate ma niente, mi killava. Per ben 3 volte finchè un bravissimo uomo l'ha ucciso :cry: Rozik assoluto.

Raggi77
24-03-2010, 09:01
L'ho usato molto tempo quando stavo completando il medico, solo ieri però ho capito quanto si possa rosicare. Lo stesso tipo mi ha ucciso 3 volte di fila con l'm60, era dietro un conteiner. Io spawnavo, andavo da lui e gli sparavo, gli tiravo granate ma niente, mi killava. Per ben 3 volte finchè un bravissimo uomo l'ha ucciso :cry: Rozik assoluto.

La cosa più vergognosa,è quando si camperano sul medikit.Puoi sparargli due caricatori,ma non muoiono perchè si curano automaticamente.Il bello che se un compagno gli muore a fianco,quelli nemmeno se ne accorgono,talmente sono impegnati a vedere se passa qualcuno:muro: Peccato che le mappe sono strette,altrimenti sai quante coltellate volano:ciapet:Se trovi una squadra "forte" nel campeggio,non riesci a fargli nessun giro con questo tipo di mappa.

cseil.
24-03-2010, 09:03
La cosa più vergognosa,è quando si camperano sul medikit.Puoi sparargli due caricatori,ma non muoiono perchè si curano automaticamente.Il bello che se un compagno gli muore a fianco,quelli nemmeno se ne accorgono,talmente sono impegneti a vedere se passa qualcuno:muro: Peccato che le mappe sono strette,altrimenti sai quante coltellate volano:ciapet:Se trovi una squadra "forte" nel campeggio,non riesci a fargli nessun giro con questo tipo di mappa.

Guarda però comunque di camperoni non ne ho trovati molti, cioè solo a volte sti medici camperano come i dannati...Per il resto soprattutto nella mappa "passo bianco" quasi nessuno campera...

Raggi77
24-03-2010, 09:11
Guarda però comunque di camperoni non ne ho trovati molti, cioè solo a volte sti medici camperano come i dannati...Per il resto soprattutto nella mappa "passo bianco" quasi nessuno campera...

Vero,non ce ne sono molti per fortuna:)In conquest sopratutto;)

Beltra.it
24-03-2010, 09:35
In questo momento faccio intervalli tra simulazione(Arma2) sparatutto frenetico (BC2).Comunque Call4 mi manca.Se lo prendi gioca in "pro-mod"e davvero non ne potrai più fare a meno.Ps:all'inizio prenderai tante legnate:D poi sempre meno,e meno ancora:)
E' un periodo,che se ci si accontenta di alcuni bug dei giochi,è molto gratificante in ambito videoludico:)

q8... infatti chi si stacca più :D

Magari quelli a pagamento li vendono sottobanco i produttori del punkbuster :sofico:
èèèè lasciamo stare va, è come sparare sulla croce rossa. Sotto questo aspetto invidio le console.

Speriamo solo abbiano vita dura i programmatori di hack con i prossimi giochi, chissà che li facciano difficili da programmare (ma forse sto dicenzo caxxate :D)

Sarebbe bello se in futuro, magari in 5 anni più che la grafica ecc.. riuscissero a eliminare lag, bug e hackers dal multiplayer

ti ricordo che i cheaters ci sono anche su console. e non pochi :eek:

adrixillo
24-03-2010, 10:07
Ieri sera ho provato a fare una partita sul server HWU, beh devo dire di essermi proprio divertito. Bel gioco di squadra, la gente era unità e non a tentare inutili rush solitari, insomma si cooperava molto bene. I colpi entravano bene, l'ho notato visto che gioco prevalentemente in HC. Mi sa che verrò spesso, per staccare dalle sessioni in HC. GG a tutti :D

PS: per chi volesse aggiungermi il mio nick è adr1x.

franksisca
24-03-2010, 10:08
vi ricordo che in questo gioco , per il cecchino, influisce anche il vento, per questo a volte non "ci si piglia"....però non c'è niente che lo infdichi per capire dove mirare.

(almeno nel single è così)

SUPERALEX
24-03-2010, 10:10
cmq il server hwu nn sono mai riuscito a farlo comparire col cerca server anche con ITALIA

cseil.
24-03-2010, 10:11
cmq il server hwu nn sono mai riuscito a farlo comparire col cerca server anche con ITALIA

Cerca HWU e lo trovi sicuramente...

blengyo
24-03-2010, 10:30
info:

io ho comprato il gioco con steam, tra l'altro prima di scaricarlo e metterlo avevo formattato e pulito bene il pc...

però non capisco, è una noia assurda, mi si chiude in continuazione
non quando sono in game, ma quando lo apro, o magari cerco un server, o ci clicco sopra, o quando clikko su unisciti...

è problema comune? è davvero snervante, 3 ore prima di joinare :rolleyes:

up

Dark Queen
24-03-2010, 10:31
Cerca HWU e lo trovi sicuramente...

Stasera provo pure io...:D

neongio
24-03-2010, 10:31
nessuno di voi che gioca TDM? non c'è un server TDM di HWU?

adrixillo
24-03-2010, 10:37
up

Con l'ultima patch è tutto normale :asd:

Prima di fare un refresh dei server, deve crashare 3-4 volte, se no il gioco non è contento.

kikko86vi
24-03-2010, 10:50
Ragazzi ciao,

chiedo scusa per la mia ignoranza aticipatamente,,,

volevo chiedere a voi esperti come fare per poter giocare tramite hamachi contro un mio amico.

pensavo di creare una network con hamachi e fare in modo che ci sia comunicazone tra i due pc....

il dubbio deriva da quando devo iniziare a creare il server... non vorrei si connettesse al server degli utenti registrati. ma instaurare una semplice vpn con hamachi senza usare server dell'ea games...

cosa mi dite???

vi ringrazio

totalitarianmight
24-03-2010, 10:51
nessuno di voi che gioca TDM? non c'è un server TDM di HWU?

io gioco sempre hc tdm :) I server italiani li evito.

Giustaf
24-03-2010, 11:05

io lo uso..:( ma faccio il medico sul serio..la mia priorità è quella di curare/rianimare quelli della mia fazione
mi butto nella mischia, e a costo di crepare io, tiro su 2 o 3 compagni morti!
vedo dove ci sono i compagni con la croce sopra e gli porto le cassette del medico, poco importa se per farlo mi impallinano! :O

Raggi77
24-03-2010, 11:07
io lo uso..:( ma faccio il medico sul serio..la mia priorità è quella di curare/rianimare quelli della mia fazione
vedo dove ci sono i compagni con la croce sopra e gli porto le cassette del medico, poco importa se per farlo mi impallinano! :O

Magari la pensassero tutti come te:)Se hanno messo delle classi,un motivo c'è,non credete??:)

Bender77
24-03-2010, 11:16
Ragazzi ciao,

chiedo scusa per la mia ignoranza aticipatamente,,,

volevo chiedere a voi esperti come fare per poter giocare tramite hamachi contro un mio amico.

pensavo di creare una network con hamachi e fare in modo che ci sia comunicazone tra i due pc....

il dubbio deriva da quando devo iniziare a creare il server... non vorrei si connettesse al server degli utenti registrati. ma instaurare una semplice vpn con hamachi senza usare server dell'ea games...

cosa mi dite???

vi ringrazio

Dico che quello che vuoi mi dispiace per te ma non si può fare :rolleyes:
In questo gioco non si possono creare server dedicati ne esiste la modalità lan per cui l'unico modo per giocare con un amico è trovarvi in un server e giocare li.
Purtroppo questa è la più grande pecca di questo bellissimo gioco,la mancanza della lan e dei server modificabili a piacimento.Tutto per combattere la pirateria a discapito di noi poveri utenti.
Tra l'altro conosco personalmente gente che se ci fosse stata la modalità lan e i server configurabili a piacimento l'avrebbe già comprato invece ancora non l'hanno preso e forse neanche lo prenderanno.
Bel modo per incentivare le vendite si si :mbe:

maxmix65
24-03-2010, 11:16
:D Gentilmente ragazzi mi potreste mandare ip e la password del teamspeak3..
Quello vecchio non c'e' l'ho piu'
tnk

Dany16vTurbo
24-03-2010, 11:17
A me piace rincorrere i nemici e trapanarli pian piano :D
In modalità Rush in attacco son sempre medico, si recuperano ticket spesso essenziali.
Altrimenti geniere o assalto, quanto sarebbe figo poter tracciare anche in nemico, a volte mi è capitato :D

Giustaf
24-03-2010, 11:23
Bè, io sono appena uscito dal server di HWU perchè giocavamo tipo 4 conto 9 e nessuno voleva bilanciare le squadre, una vergogna :D

non è così facile bilanciare, lo fa in automatico il serve ma ad intervalli regolari di tempo e spesso non si attiva..:(
Per ora bisognerebbe affidarci al buonsenso dei giocatori! :mc:

John_Mat82
24-03-2010, 11:27
A me piace rincorrere i nemici e trapanarli pian piano :D
In modalità Rush in attacco son sempre medico, si recuperano ticket spesso essenziali.
Altrimenti geniere o assalto, quanto sarebbe figo poter tracciare anche in nemico, a volte mi è capitato :D

si riesce a tracciare ed è piuttosto umiliante per il poveretto :D

Anche io in attacco tendo a fare il medico, soprattutto nei team dove vedo che ce ne sono pochi è l'unico modo per evitare di smangiar via ticket su ticket..

Max1mo
24-03-2010, 11:29

Stesso mio stile di gioco, delle volte vedo medici che se ne sbattono di rianimare un compagno a 2 metri. La mia priorita' e' curare e rianimare, se non ci sono feriti o morti killo anche io pero', e qualche volta mi faccio tentare da qualche carro :D . L'unico mezzo che non riesco a guidare e' l'Apache, appena mi alzo fa' un carpiato all'indietro e finisco schiantato :confused:

maxx1973
24-03-2010, 11:30
non è così facile bilanciare, lo fa in automatico il serve ma ad intervalli regolari di tempo e spesso non si attiva..:(
Per ora bisognerebbe affidarci al buonsenso dei giocatori! :mc:

Probabilmente qualche bug esiste anche nei server dedicati e non solo in gioco :)

Dice bene giustaf, quando il server non bilancia i giocatori dovrebbero avere il buon senso di switchare....ma anche questo a volte non "funziona".
Ci si può fare poco in questo caso; non credo che ci si possa mettere a minacciare uno o più player di cambiare team..del tipo cambiate team o venite espulsi....:stordita:

supalova10
24-03-2010, 11:32

col medico pure io gioco cosi infatti spesso come specialita metto quella per curare da piu lontano e quella per curare piu in fretta

maxx1973
24-03-2010, 11:37
Stesso mio stile di gioco, delle volte vedo medici che se ne sbattono di rianimare un compagno a 2 metri. La mia priorita' e' curare e rianimare, se non ci sono feriti o morti killo anche io pero', e qualche volta mi faccio tentare da qualche carro :D . L'unico mezzo che non riesco a guidare e' l'Apache, appena mi alzo fa' un carpiato all'indietro e finisco schiantato :confused:

:asd:
come ho fatto io un milione di volte....ora un eli lo riesco a portare in aria....ma peggio che se fosse una mongolfiera...
Io sono ancora niubbo col medico; ho iniziato ad usarlo ieri e dopo lo sblocco del medkit con i punti (di sutura :asd:) curando i compagni ho sbloccato la prima arma.
Però in effetti con la potenza di fuoco, viene spesso la voglia di mettersi a killare ed è così che molta gente secondo me perde di vista il ruolo del medico.

jockersoft
24-03-2010, 11:57
:D Gentilmente ragazzi mi potreste mandare ip e la password del teamspeak3..
Quello vecchio non c'e' l'ho piu'
tnkil nostro indirizzo di TS3 è tswg.servebeer.com (ts3server://tswg.servebeer.com?port=9987)(clicca per connetterti direttamente). si trova sempre un bel po' di gente che gioca. Tutti benvenuti

Aggiornamento sul server: sul Beautiful Girl sto provando a mischiare corsa e conquista, tentando comunque di mettere più frequentemente le mappe corsa, che sono le più carine, e limitando la tanto odiata :confused: mappa della beta.

Questo il mapcycle attuale
Panama Canal (Conquest)
Valparaíso (Rush)
Isla Inocentes (Rush)
Laguna Alta (Conquest)
Arica Harbor (Rush)
Nelson Bay (Rush)
Atacama Desert (Conquest)
Port Valdez (Rush)
Valparaíso (Rush)
White Pass (Conquest)
Isla Inocentes (Rush)
Arica Harbor (Rush)
Laguna Presa (Conquest)
Nelson Bay (Rush)

ora bisogna solo vedere se funziona :stordita:

vishwakarma
24-03-2010, 12:13
Ma perchè non riesco a prendere la coccarda da 10.000 punti anche se ho piu di 10 stelle d'argento? Quali stelle conta? solo quelle delle armi o anche veicoli e gadgets? :mad:

cseil.
24-03-2010, 12:18
il nostro indirizzo di TS3 è tswg.servebeer.com (ts3server://tswg.servebeer.com?port=9987)(clicca per connetterti direttamente). si trova sempre un bel po' di gente che gioca. Tutti benvenuti

Aggiornamento sul server: sul Beautiful Girl sto provando a mischiare corsa e conquista, tentando comunque di mettere più frequentemente le mappe corsa, che sono le più carine, e limitando la tanto odiata :confused: mappa della beta.

Questo il mapcycle attuale

ora bisogna solo vedere se funziona :stordita:

E perchè mai odiata? Io comunque preferisco Passo Bianco, è secondo me la mappa migliore per farsi un bel conquest...

Comunque a volte ci vengo sul server, solo che è quasi sempre pieno :(

Raggi77
24-03-2010, 12:19
Dico che quello che vuoi mi dispiace per te ma non si può fare :rolleyes:
In questo gioco non si possono creare server dedicati ne esiste la modalità lan per cui l'unico modo per giocare con un amico è trovarvi in un server e giocare li.
Purtroppo questa è la più grande pecca di questo bellissimo gioco,la mancanza della lan e dei server modificabili a piacimento.Tutto per combattere la pirateria a discapito di noi poveri utenti.
Tra l'altro conosco personalmente gente che se ci fosse stata la modalità lan e i server configurabili a piacimento l'avrebbe già comprato invece ancora non l'hanno preso e forse neanche lo prenderanno.
Bel modo per incentivare le vendite si si :mbe:

Le motivazioni da parte di Dice,sono palesi.Ci sono troppi furbi,e per questo gli utenti onesti ne pagano le conseguenze.

Razer(x)
24-03-2010, 13:02
Non ne posso più! Ennesimo freeze, sto odiando questo maledetto gioco! :mad:

Manwë
24-03-2010, 13:09

a me torna al desktop ogni volta che mi sto divertendo un casino, inizio a nutrire seri dubbi sul fatto che questo gioco sia programmato in maniera tale da auto-killare il processo quando si supera un ratio K/D di 3:1 sulla partita in corso.

Bender77
24-03-2010, 13:09

Capisco che sia snervante ma non diamo la colpa solo al gioco,non mi pare che sia una cosa che capita a tutti.A me ad es non ha mai ne freezato ne crashato.
Evidentemente è un problema legato alla config del tuo pc

Razer(x)
24-03-2010, 13:10
Capisco che sia snervante ma non diamo la colpa solo al gioco,non mi pare che sia una cosa che capita a tutti.A me ad es non ha mai ne freezato ne crashato.
Evidentemente è un problema legato alla config del tuo pc

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/1440/380660.page ;)

Cpt_beppemi
24-03-2010, 13:19
Fino a poco fa si parlava del medico, anche io odio quelle persone che sono medici e ti calpestano quando sei morto! Mi è capitato più di una volta, mi fa girare cosi le scatole. Io gioco prettamente medico, e il mio compito e quello di far star bene la mia squadra. Alle kill ci pensano loro, ma ricordatevi che nessuna squadra se non ha un medico dietro a rianimarli/curarli non va da nessuna parte.

Vi invio il link di un torneo organizzato in Europa dalla DICE e EAstore, ci sono dei soldi in palio, e può partecipare chiunque. I primi 48 team che si iscrivono partecipano.

Fonte :

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/982373-ea-ea-store-sponsor-battlefield-bad-company-2-tournament-i39.html

Link torneo :

http://iseries.multiplay.co.uk/i39/tournaments/bc2/

Bender77
24-03-2010, 13:41
Evidentemente è un problema legato alla config del tuo pchttp://forum.ea.com/eaforum/posts/list/1440/380660.page ;)

Non ho mica detto che sei l'unico a cui capita però evidentemente è qualcosa nel tuo pc che crea il problema perchè a molti me compreso come ti ho detto funziona tutto senza problemi.
Spero per te che grazie ai feedback degli utenti risolvano questi problemi con future patch ;)

SimoHalo
24-03-2010, 13:41
Fino a poco fa si parlava del medico, anche io odio quelle persone che sono medici e ti calpestano quando sei morto! Mi è capitato più di una volta, mi fa girare cosi le scatole. Io gioco prettamente medico, e il mio compito e quello di far star bene la mia squadra. Alle kill ci pensano loro, ma ricordatevi che nessuna squadra se non ha un medico dietro a rianimarli/curarli non va da nessuna parte.

Pensa che c'è gente che non lo tiene ancora il medikit/Defribilla. Comunque si, quando vedi il lamerone con l'M60 che ti passa accanto e non ti ressa... :rolleyes:

jockersoft
24-03-2010, 13:47
E perchè mai odiata? Io comunque preferisco Passo Bianco, è secondo me la mappa migliore per farsi un bel conquest...

Comunque a volte ci vengo sul server, solo che è quasi sempre pieno :(odiata solo perché è quella che è stata giocata fino alla nausea durante la beta :D
per il resto non è malvagia

Le motivazioni da parte di Dice,sono palesi.Ci sono troppi furbi,e per questo gli utenti onesti ne pagano le conseguenze.o semplicemente quella della pirateria è solo una scusa, e in realtà vogliono ridurre i costi (anzi, guadagnarci una percentuale sulla vendita anche dei server) e semplificare la gestione della distribuzione

John_Mat82
24-03-2010, 13:49
Pensa che c'è gente che non lo tiene ancora il medikit/Defribilla. Comunque si, quando vedi il lamerone con l'M60 che ti passa accanto e non ti ressa... :rolleyes:

dipende anche dalle situazioni a volte faccio il medico ed entro in modalità "crocerossina" e resso a nastro.. anche quando non dovrei (penso che inconsciamente lo faccio così mi creo una "copertura di carne" davanti :ciapet: )

divasco
24-03-2010, 13:59
Guardando le classifiche direttamente dal gioco ho notato:
livello di abilita'???(mio 66 altri 180!!)
a fianco del nome account un numero..1 ,2.3.4 cosa sono?

AccoSk8
24-03-2010, 14:00
Guardando le classifiche direttamente dal gioco ho notato:
livello di abilita'???(mio 66 altri 180!!)
a fianco del nome account un numero..1 ,2.3.4 cosa sono?

è il veteran status più alto è il numero più giochi della saga battlefield ha giocato quel player

illu
24-03-2010, 14:15
Ma perchè non riesco a prendere la coccarda da 10.000 punti anche se ho piu di 10 stelle d'argento? Quali stelle conta? solo quelle delle armi o anche veicoli e gadgets? :mad:

io l'ho presa ieri sera quella da 10mila... lol non chiedermi come ho fatto perche di solito a fine partita faccio dai 200 a 700 punti ..sono scarso...e abbiamo stappato una bottiglia di spumante per festeggiare l'evento :D ahah

ciao

salvonline2000
24-03-2010, 14:19
raga ho una domanda!sara un annetto che nn mi aggiorno sull'ambito configurazioni pc e nuove tecnologie grafiche,voi ora cm ora che scheda video consigliereste?e cm mai spesso e volentieri mentre carica la nuova mappa mi si chiude?mi capita sia cn xp32bit che cn il 7a64bit.

neongio
24-03-2010, 14:25
sapete se arriveranno altre mappe per deathmatch?

Razer(x)
24-03-2010, 14:28
Non ho mica detto che sei l'unico a cui capita però evidentemente è qualcosa nel tuo pc che crea il problema perchè a molti me compreso come ti ho detto funziona tutto senza problemi.
Spero per te che grazie ai feedback degli utenti risolvano questi problemi con future patch ;)

E' la gpu credo, o comunque qualcosa di correlato, visto che con la 285 non lo faceva :)

Matalf
24-03-2010, 14:42
E' la gpu credo, o comunque qualcosa di correlato, visto che con la 285 non lo faceva :)

Che fissazione...

Tutti quando qualcosa non funziona se la prendono sempre con le Ati...

Ti assicuro che non è la GPU, a meno che la tua non sia fallata, Giocando sempre con una dozzina di persone in Ts ci siamo resi conto che più persone indipendentemente dalla loro configurazione craschavano contemporaneamente o a catena, secondo mé è colpa di pacchetti danneggati che vengono interpretati male:(

gelox15
24-03-2010, 14:46
Anche io credo non dipenda dalla scheda video....

Max1mo
24-03-2010, 15:30
Ma non c'e' un modo per far si che l'Apache non si ribalti indietro appena mi alzo in volo?

illu
24-03-2010, 15:40
sapete se rilasceranno nuove mappe? comincio a stancarmi delle stesse :D
parlando di BF3 spero ci siano mappe piu grandi e vari tool per creane di nuove e mod vari :O

Matalf
24-03-2010, 15:40
Ma non c'e' un modo per far si che l'Apache non si ribalti indietro appena mi alzo in volo?

setta dei profili del mouse in modo da avere una bassa sensibilità o imposta tutti i comandi da tastiera :)

Giustaf
24-03-2010, 15:41

lascialo guidare a me...:cool:

paox
24-03-2010, 16:11
FINALMENTE sto godendo come pochi
io ieri sul nostro server c'era uno che sicuramente usava cheat perche sapeva ga dove ci trovavamo...
caso strano ero su una Flag sotto un albero e lui appena girato il container mi ha seccatto con il lancia missili in pieno
bohhh molto strano...poi se nè andato dopo quella partita
e vedo che bannano costantemente uno 5 min fa
come GODO dovrebbero bannarli a vita sti qua
Finora 603 ban(s) http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html
Da notare il player italiano ( Baldr) che pochi gg fà ha chiuso con un bel 73/12.......ahahahahaha NIUBBI
:D :D :D :D

Razer(x)
24-03-2010, 16:17
Che fissazione...

Tutti quando qualcosa non funziona se la prendono sempre con le Ati...

Ti assicuro che non è la GPU, a meno che la tua non sia fallata, Giocando sempre con una dozzina di persone in Ts ci siamo resi conto che più persone indipendentemente dalla loro configurazione craschavano contemporaneamente o a catena, secondo mé è colpa di pacchetti danneggati che vengono interpretati male:(

Vabè su non è che me la prendo con le Ati, è che avendo escluso l'oc, e tutti i possibili altri fattori, era rimasta solo la gpu/driver :D ora FORSE (mi porto sempre sfiga da solo) ho risolto, ho flashato il bios della Asus, effettuato la pulizia dei driver, e poi reinstallato i Catalyst.

illu
24-03-2010, 16:25
Da notare il player italiano ( Baldr) che pochi gg fà ha chiuso con un bel 73/12.......ahahahahaha NIUBBI

603:mbe: quindi in ogni partita ce nè uno sicuro....gli sta bene :D andate a zappar la terra invece che rovinare il gioco agli altri :)

Razer(x)
24-03-2010, 16:36
Ma scusate una cosa? in che modo cheattano? usano programmi esterni? :mbe: Non mi è molto chiara la cosa.

gelox15
24-03-2010, 16:40

neanche tanti 603

jockersoft
24-03-2010, 16:41
Ma scusate una cosa? in che modo cheattano? usano programmi esterni? :mbe: Non mi è molto chiara la cosa.proprio così

maxx1973
24-03-2010, 16:41
Cittano così:

http://images.paraorkut.com/img/funnypics/images/c/cheating_cats-13296.jpg

o così:

http://www.rotskyinstitute.com/rotsky/wp-content/uploads/2008/02/wtf_hax.jpg

:sbonk:

demon77
24-03-2010, 16:45
603:mbe: quindi in ogni partita ce nè uno sicuro....gli sta bene :D andate a zappar la terra invece che rovinare il gioco agli altri :)

Ah.. sarà per quello.. perchè in effetti a me comincia a rodermi un po' il culo!!
CAZZAROLA: io per fare giù uno devo beccarlo 2, 3 , 4 volte e magari quello manco crepa.. mezzo caricatore a bruciapelo e non vanno giù!!! :mad:

Io invece sono fatto di cristallo.. due colpetti da lunga ditanza e schiatto che manco è capito cosa è successo.. :muro:

mi torna un po' poco sta cosa..

vincenzomary
24-03-2010, 16:45
lo giuro non ho cambiato nulla nel file settings.ini o nella configurazione del gioco, ma evga precision, ed il gioco lo conferma, va a scatti. 15/30 FPs, mentre ieri andava benissimo per me 60/70 FPS. cosa succede allora, alcune volte, quando spengo e riavvio il PC.
grazie

John_Mat82
24-03-2010, 16:46
Ah.. sarà per quello.. perchè in effetti a me comincia a rodermi un po' il culo!!
CAZZAROLA: io per fare giù uno devo beccarlo 2, 3 , 4 volte e magari quello manco crepa.. mezzo caricatore a bruciapelo e non vanno giù!!! :mad:

Io invece sono fatto di cristallo.. due colpetti da lunga ditanza e schiatto che manco è capito cosa è successo.. :muro:

mi torna un po' poco sta cosa..

Infatti ultimamente cerco di essere zen.. altrimenti i vicini sentono che faccio alla povera tastiera ogni volta :D

gelox15
24-03-2010, 16:51
Infatti ultimamente cerco di essere zen.. altrimenti i vicini sentono che faccio alla povera tastiera ogni volta :D

:ahahah: :asd:

John_Mat82
24-03-2010, 16:59
:ahahah: :asd:

solo xkè è una vecchia ps2 e devo cambiarla.. il g9 è sacro e quindi niente violenze su di lui :fagiano:

elevul
24-03-2010, 17:09
neanche tanti 603

Infatti quelli sono soltanto quelli registrati dai server connessi a pbstream.
Il numero reale si aggira intorno ai 3000.

SASHEN
24-03-2010, 17:12
Come spacca sta pubblicità guardatela:
grandi
http://www.youtube.com/watch?v=cSLHl3Gk6Jo&feature=related

e vedo anche che 15 minuti fa altri 3 persone sono state bannate

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html

goduria

Asa60
24-03-2010, 17:39
scusate, come faccio ad avviare il gioco in dx9 ?

Matalf
24-03-2010, 17:42

Settings.ini----> Dxversion=9

;)

Razer(x)
24-03-2010, 17:43

C:\Users\NOMEUTENTE\Documents\BFBC2, edita il file settings.ini modificando la voce DxVersion da auto a 9, così: DxVersion=9 ;)

Melting Blaze
24-03-2010, 17:44
in dx 9 guarda che non vedi niente da qualunque superficie di vetro... intendo mitra fissi e lati del tank...
io vorrei sapere.. ma per configurare il joystick dell'xbox 360, che ho attaccato al pc per i giochi di avventura, per guidare l'elicottero? almeno li coi due grilletti dietro e, le due levette non dovrebbe essere un prob guidare e sparare assieme... sbaglio?

Giustaf
24-03-2010, 17:59
C:\Users\NOMEUTENTE\Documents\BFBC2, edita il file settings.ini modificando la voce DxVersion da auto a 9, così: DxVersion=9 ;)

razer a proposito dei tuoi freeze...hai provato a giocarci con tutto l'hardware a default?

Razer(x)
24-03-2010, 18:05
razer a proposito dei tuoi freeze...hai provato a giocarci con tutto l'hardware a default?

Si ho provato ma non era quello :) probabilmente erano i driver incasinati (spero).

Duzzo
24-03-2010, 18:05
Ragazzi col PC in firma su XP ho dei gravi problemi come FPS , io mi acconttenterei di giocare in modo fluido giocare in rete a 1280x1024 senza filtri con i dettagli su medio , penso che i 2 Giga di Ram se pur a 533 ritengo siano adeguati , la 8800 GTS 320MB credo possa andare , il processore invece è la parte dolente , vorrei un vostro parere , questi componenti processore a parte possono bastare per le mie esigenze ?

eventualmente mettere su un P4 da 3.6 Ghz o ancor meglio 3.8 e occarlo oltrmodo superando i 4 Ghz può risultare utile ? ............o magari tenere la VGA e prendere procio e MB nel caso cosa consigliate per limitare la spesa ?
:help:

leggo anche delle Dx 9 io con XP già lo vedo in DX 9 o almeno credo giusto ?

paox
24-03-2010, 18:06
grandi

goduria

Cmq molti aimbot.........md5tool e multihack, quest'ultimo poi :cry:

Razer(x)
24-03-2010, 18:07
Ragazzi col PC in firma su XP ho dei gravi problemi come FPS , io mi acconttenterei di giocare in modo fluido giocare in rete a 1280x1024 senza filtri con i dettagli su medio , penso che i 2 Giga di Ram se pur a 533 ritengo siano adeguati , la 8800 GTS 320MB credo possa andare , il processore invece è la parte dolente , vorrei un vostro parere , questi componenti processore a parte possono bastare per le mie esigenze ?

eventualmente mettere su un P4 da 3.6 Ghz o ancor meglio 3.8 e occarlo oltrmodo superando i 4 Ghz può risultare utile ? ............o magari tenere la VGA e prendere procio e MB nel caso cosa consigliate per limitare la spesa ?
:help:

Secondo me stai stretto su tutto, giocare con meno di 4gb non lo consiglio; come processore invece un P4 dubito possa bastare, ti serve almeno un dual core.

Beltra.it
24-03-2010, 18:11
a chi si lamentava ai kick nel server HWU

sono così idioti che ti bannano direttamente....
che schifo di clan

Cpt_beppemi
24-03-2010, 18:21
grandi

goduria

Ho appena spento il gioco, ho giocato un'ora e mezza nel server Wanted.Gov, non ci crederete ma sono stati bannati ben in 3 persone, in un'ora e mezza...:eek: :eek: !! Ottimo lavoro. Due per aimbot, e uno per multihack.
Mentre giocavamo c'erano in chat, delle urla di gioia da parte di tutti i giocatori. Che bello, tornassero a giocare al monopoli sti bambini senza senso.

Consiglio vivamente questo server dato che i controlli sono davvero ottimi!

Max1mo
24-03-2010, 18:33
Continuo a domandarmi che senso ha usare i cheat, dov'e' il divertimento??? :confused:
Ps: Ancora non riesco a giudare l'Apache, ormai e' diventata una questione di principio :D

Mc®.Turbo-Line
24-03-2010, 18:34

che schifo di clan

:asd::D :sofico:

guts86
24-03-2010, 18:42
Salve a tutti
mi sono appena registrato su questo forum xkè volevo dire una cosa non bella fatta da parte di qualche elemento degli hwu.
Piu di una volta alcuni pg degli hwu sono stati chiamati cheaters da molte persone xkè durante le partite uccidevano un minimo di 20 pg senza mai morire una volta ( ottimo se si è Rambo, ma credo che nemmeno il più bravo del mondo sia in grado di questi risultati ) mentre si giocava nel loro server io e un mio amico volevamo uccidere un hwu che stava nelle vicinance lo colpiamo in continuazione a distanza ravvicinata e lui uccide sia me che il mio amico e risultava che aveva il 100% di vita ( ripeto che nemmeno Rambo è in grado di fare queste cose ).
Appena rinato ho scritto che membri degli hwu usavano cheat e appena l'ho scritto mi hanno bannato dal server senza poterci + entrare.
Di sicuro molti del team saranno onesti e molto bravi a giocare, corretti e socievoli xkè con qualcuno ho avuto a che fare su ts ma mi disp x gli hwu che hanno cheaters nel team e prepotenti che rosicano quando si dice la verità e ti bannano subito.
Un saluto a tutti ciao e complimenti agli onesti degli hwu che in pokissimo tempo hanno formato un bel team ( al di fuori di qualcuno ) forte...VIVA LA LEALTà!!:)

Asa60
24-03-2010, 18:45
in dx 9 guarda che non vedi niente da qualunque superficie di vetro... intendo mitra fissi e lati del tank...
io vorrei sapere.. ma per configurare il joystick dell'xbox 360, che ho attaccato al pc per i giochi di avventura, per guidare l'elicottero? almeno li coi due grilletti dietro e, le due levette non dovrebbe essere un prob guidare e sparare assieme... sbaglio?

come non vedo nulla dalle superfici di vetro ? Hai una screan per capire meglio ?

FRN2003
24-03-2010, 18:46
ma in base a che criteri ci sono tutti questi ban? no lo chiedo perchè non vorrei scherzi, perchè quelle rare volte che faccio un partitone non capisco perchè ma subito cominciano tutti a darmi del cheater, poi basterebbe vedere le mie stats per capire che sono un onesto giocatore, ma non vorrei che tutti questi ban siano buttati li un pò a caso........mi sembrano troppi davvero, che ne dite?:mbe:

jockersoft
24-03-2010, 18:49
come non vedo nulla dalle superfici di vetro ? Hai una screan per capire meglio ?il vetro di protezione dei mitragliatori lo vedi MOLTO opaco, riesci a vederci un po' attraverso solo se c'è un grosso bagliore dall'altra parte.
Diventa impossibile prendere la mira
Ho impiegato un po' a capire quale fosse il motivo :muro:

SASHEN
24-03-2010, 18:53
Ho appena spento il gioco, ho giocato un'ora e mezza nel server Wanted.Gov, non ci crederete ma sono stati bannati ben in 3 persone, in un'ora e mezza...:eek: :eek: !! Ottimo lavoro. Due per aimbot, e uno per multihack.
Mentre giocavamo c'erano in chat, delle urla di gioia da parte di tutti i giocatori. Che bello, tornassero a giocare al monopoli sti bambini senza senso.

Consiglio vivamente questo server dato che i controlli sono davvero ottimi!

ahauuhauah grandiii immagino come stavate in TS :D
verrò a trovarvi qualche volta anche io va

gelox15
24-03-2010, 19:03
grandi

goduria

Pubblicita' polacca...spacca ;)

SUPERALEX
24-03-2010, 19:10
anch'io ho trovato un ottimo server si chiama doubledutch ed è controllato e ci sono molti ban x aimbot durante le partite..cmq una cosa fastidiosa è quando becchi 1 davanti lo uccidi ma ti ammazza anche lui:muro: invece mi è capitata una volta una cosa molto divertente vedi uno un pò lontano fai x lanciargli una granata ma prima di riuscirci quello ti ammazza..poi passa vicino al cadavere e muore x lo scoppio della granata caduta:D :D :D

Max1mo
24-03-2010, 19:16
Mi e' successa una cosa simile :D dovevo ricaricare, nella fretta premo F per sbaglio anziche' R, lancio quindi la granata a casaccio, mentre ricaricavo arriva uno alle spalle spara un colpo ma la granata lo uccide :ciapet:

Cpt_beppemi
24-03-2010, 19:17

Guarda anche io sto cercando una soluzione. Ho sempre utilizzato il joystick xbox360 per pilotare i chopper, in BF2 mi ci trovavo benissimo, purtroppo in BC2 non lo riconosce, cioè lo riconosce ma non tutti i tasti. Ho postato anche in un thread ufficiale sul forum della EA riguardo a questo problema ma ancora niente.. spero lo risolvano quanto prima.

shaka444
24-03-2010, 19:33
io nn riesco più ad aggiungere un server ai preferiti , per caso c'è un limite oltre il quale nn si possono aggiungere server? con l'ultima patch praticamente se provo ad aggiungere un server ai preferiti comprare la finestrella del caricamento e va avanti all'infinito o cmq io dopo 20 sec l'ho chiusa perchè nn faceva na fava, bhoo

DavidM74
24-03-2010, 19:35
io nn riesco più ad aggiungere un server ai preferiti , per caso c'è un limite oltre il quale nn si possono aggiungere server? con l'ultima patch praticamente se provo ad aggiungere un server ai preferiti comprare la finestrella del caricamento e va avanti all'infinito o cmq io dopo 20 sec l'ho chiusa perchè nn faceva na fava, bhoo

li volevate i server e ora pedalate :asd: meglio mw2 dicevo io.. :p

scherzo! eh :Prrr: :D

Beltra.it
24-03-2010, 19:35
Salve a tutti
mi sono appena registrato su questo forum xkè volevo dire una cosa non bella fatta da parte di qualche elemento degli hwu.
Piu di una volta alcuni pg degli hwu sono stati chiamati cheaters da molte persone xkè durante le partite uccidevano un minimo di 20 pg senza mai morire una volta ( ottimo se si è Rambo, ma credo che nemmeno il più bravo del mondo sia in grado di questi risultati ) mentre si giocava nel loro server io e un mio amico volevamo uccidere un hwu che stava nelle vicinance lo colpiamo in continuazione a distanza ravvicinata e lui uccide sia me che il mio amico e risultava che aveva il 100% di vita ( ripeto che nemmeno Rambo è in grado di fare queste cose ).
Appena rinato ho scritto che membri degli hwu usavano cheat e appena l'ho scritto mi hanno bannato dal server senza poterci + entrare.
Di sicuro molti del team saranno onesti e molto bravi a giocare, corretti e socievoli xkè con qualcuno ho avuto a che fare su ts ma mi disp x gli hwu che hanno cheaters nel team e prepotenti che rosicano quando si dice la verità e ti bannano subito.
Un saluto a tutti ciao e complimenti agli onesti degli hwu che in pokissimo tempo hanno formato un bel team ( al di fuori di qualcuno ) forte...VIVA LA LEALTà!!:)

non sei l'unico che lo dice.
in quel clan ci sono elementi che rovinano completamente l'esperienza di gioco, e non sanno nemmeno moderare.. figurati.
hanno bannato perchè ho detto a (capoz? o matalf? non ricordo scusatemi :asd:) che si faccia i cazzi suoi. e sono stato bannato.
complimenti che clan serio :asd: mi dispiace perchè alcuni mi stanno davvero simpatici (vedi giustaf) ma gli altri per l'amor di dio... meglio se vanno a giocare a scacchi :asd: chissà che nn bannino anche li xD

uv1980
24-03-2010, 19:39
per chi come me ha scheda ati sono usciti i nuovi driver 10.3 WHQL certificati ;)

Melting Blaze
24-03-2010, 19:50
Guarda anche io sto cercando una soluzione. Ho sempre utilizzato il joystick xbox360 per pilotare i chopper, in BF2 mi ci trovavo benissimo, purtroppo in BC2 non lo riconosce, cioè lo riconosce ma non tutti i tasti. Ho postato anche in un thread ufficiale sul forum della EA riguardo a questo problema ma ancora niente.. spero lo risolvano quanto prima
sxiamo perchè vedo certi che in aria ci stanno una vita e sparano misssilate a go go! sembrano divertirsi un mondo!:D
io son salito come passeggero qlc volta e devo dire che è proprio bello se il pilota è bravo anche a "schivare"! ;)

io, come issues mi pare, starei cercando delle cuffie (mi stanno consigliando sui tread appositi del sito) ma volevo sapere per la scheda audio che mi han consigliato di abbinare all'headset.. BC2 supporta le EAX e OpenAL? sono i formati dei giochi no?:stordita:

Bender77
24-03-2010, 19:50

Io gioco in dx9 e confermo che dalle mitragliatrici fisse non vedi ma dai lati del tank non mi pare ci sia quel problema ma forse mi sbaglio :confused:
Controllerò alla prox partita.
Per quanto riguarda il joypad xbox360 io ce l'ho e ci piloto piuttosto bene l'elicottero,l'unica cosa è che il gioco non riconosce bene tutti i tasti e leve del joypad e non funziona se lo accendi durante il game,devi averlo acceso prima di far partire il gioco.
Se vuoi un consiglio setta i grilletti LT e RT per alzarti e abbassarti,il LS per muoverti su giù dx sx e LB e RB per ruotare.Per sparare invece metti un tasto a caso tra A B X Y.
Io l'ho settato così ;)

Rivfader
24-03-2010, 20:09
dipende anche dalle situazioni a volte faccio il medico ed entro in modalità "crocerossina" e resso a nastro.. anche quando non dovrei (penso che inconsciamente lo faccio così mi creo una "copertura di carne" davanti :ciapet: )

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: Maaaaaaaaaaaaaaaleeeeeedeeeeeeettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io "sono" la copertura di carne per eccellenza! :cry:

:bsod:

paox
24-03-2010, 20:46
in quel clan ci sono elementi che rovinano completamente l'esperienza di gioco, e non sanno nemmeno moderare.. figurati.
hanno bannato perchè ho detto a (capoz? o matalf? non ricordo scusatemi :asd:) che si faccia i cazzi suoi. e sono stato bannato.
complimenti che clan serio :asd: mi dispiace perchè alcuni mi stanno davvero simpatici (vedi giustaf) ma gli altri per l'amor di dio... meglio se vanno a giocare a scacchi :asd: chissà che nn bannino anche li xD

andiamo bene..........:doh:

cseil.
24-03-2010, 20:50

Bello sto fatto, io ho addirittura bestemmiato in chat e nessuno mi ha detto niente :Prrr:

Comunque evito anche io da oggi, aspettando spiegazioni da erpirata :)

jockersoft
24-03-2010, 21:13
Ma che spiegazioni potete attendervi da erpirata, uno che crea un "clan" sfruttando senza permesso il nome di hardware upgrade solo per attirare gente facendo credere che sia il clan (e il server) di questo forum, quando in realtà non ha nulla di collegato con HWU tanto che usa un forum esterno a questo (forumfree :doh:). Sempre lui nel regolamento scrive "Il clan Hardware Union è totalmente gratuito(a differenza del 90% del clan)" e poi alla prima riunione butta fuori tutti quelli che non pagano 5€/bimestre. Manca la minima credibilità, poi è certo che se si danno i poteri admin al primo che capita o a chi paga di più succedono ste cazzate che riportate.

Scusate il post di whine, ma a chi come noi fa questo lavoro (che poi di lavoro ha tutto tranne la paga) di gestione di community e server pubblici da parecchio tempo questi comportamenti non passano inosservati e danno parecchio fastidio

Mc®.Turbo-Line
24-03-2010, 21:19
per chi come me ha scheda ati sono usciti i nuovi driver 10.3 WHQL certificati ;)

Grazie 100000;)

Melting Blaze
24-03-2010, 21:32
Per quanto riguarda il joypad xbox360 io ce l'ho e ci piloto piuttosto bene l'elicottero,l'unica cosa è che il gioco non riconosce bene tutti i tasti e leve del joypad e non funziona se lo accendi durante il game,devi averlo acceso prima di far partire il gioco.
Se vuoi un consiglio setta i grilletti LT e RT per alzarti e abbassarti,il LS per muoverti su giù dx sx e LB e RB per ruotare.Per sparare invece metti un tasto a caso tra A B X Y.
Io l'ho settato così
proverò anche io allora! per far pratica si sceglie un server vuoto? come fai a sapere che c'è l'elicottero?(a parte la mappa tutte isolette che però ha l'eli da trasporto e non l'apache..)

per le dx9 mi hai fatto venire il dubbio...boh. cmq dai vetri delle fisse non si vede. non che si usino sempre xò...:p

Beltra.it
24-03-2010, 21:44
Ma che spiegazioni potete attendervi da erpirata, uno che crea un "clan" sfruttando senza permesso il nome di hardware upgrade solo per attirare gente facendo credere che sia il clan (e il server) di questo forum, quando in realtà non ha nulla di collegato con HWU tanto che usa un forum esterno a questo (forumfree :doh:). Sempre lui nel regolamento scrive "Il clan Hardware Union è totalmente gratuito(a differenza del 90% del clan)" e poi alla prima riunione butta fuori tutti quelli che non pagano 5€/bimestre. Manca la minima credibilità, poi è certo che se si danno i poteri admin al primo che capita o a chi paga di più succedono ste cazzate che riportate.

Scusate il post di whine, ma a chi come noi fa questo lavoro (che poi di lavoro ha tutto tranne la paga) di gestione di community e server pubblici da parecchio tempo questi comportamenti non passano inosservati e danno parecchio fastidio

volevo dirlo io :asd:
non penso che la redazione sia contenta di questa cosa...

clan HWU???? uno gioca in quel penoso server si ritrova bannato da certi incompetenti e poi è questo forum che principalmente ci fa brutta figura.

io dico: se dovete creare un clan a pagamento tra l'altro, usufruendo del nome di un forum che poi non so quanto possa essere possibile fare tale cosa, almeno abbiate il cervello di gestirlo in modo coerente. non arruolate cagnetti senza cervello (senza offesa ai poveri cani che senza dubbio hanno più cervello di voi) che se li mettete in un server ET con la rcon metò dei comandi non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa siano.. che sarebbe anche il minor male.

imparate a moderare cribbio... e vergognatevi

SASHEN
24-03-2010, 21:48

ahuahua che casino!
ma venite sul nostro TS che ci divertiamo

elevul
24-03-2010, 21:54
ma in base a che criteri ci sono tutti questi ban? no lo chiedo perchè non vorrei scherzi, perchè quelle rare volte che faccio un partitone non capisco perchè ma subito cominciano tutti a darmi del cheater, poi basterebbe vedere le mie stats per capire che sono un onesto giocatore, ma non vorrei che tutti questi ban siano buttati li un pò a caso........mi sembrano troppi davvero, che ne dite?:mbe:

Si sta supponendo che il client pb stia rilevando come cheats qualsiasi cosa che intervenga con il funzionamento del gioco. Sembra, inoltre, da alcuni ban rimossi, che pb abbia iniziato ad utilizzare un metodo di scan della memoria che la controlla tutta, e non solo la parte occupata dal gioco, alla ricerca di signature di cheats noti.
Ovviamente sono solo supposizioni, però sono stati rimossi parecchi ban dietro reclamo, quindi forse pb riconosce tanti falsi positivi, cosa che causa tutti questi ban.

guts86
24-03-2010, 21:57
Io non sò precisamente chi ci sia in quel clan xkè ( per mia fortuna e salvando la pace di qualcuno ) da quello che ho capito molti sono chittoni del caz2o e altri incompetenti che non sanno gestire la situazione e addirittura non sanno affrontare nessuno subito bannano senza chiedere cosa sia successo ne sentire spiegazioni gli abusi di potere potete ficcarveli dove sapete!!! ripeto salvando la pace di qualcuno il resto di quel team sono tutti penosi e chittoni...VERGOGNA!!!!!:Prrr:

ITAdenisITA
24-03-2010, 21:59
Per caso esiste un programmino com'era per Battlefield 2 per vedere le statistiche dei giocatori?

ghiltanas
24-03-2010, 22:00
stasera per me nn c'è verso di giocare :rolleyes:
appena entro in un server il gioco termina e torno a windows :doh: :banned:

edit: per scrupolo ho provato a patcharlo manualmente, e infatti è uscita una nuova patch, penso fosse per quello che nn entravo..ora provo :sperem:

Danyz81
24-03-2010, 22:14
insomma, fin quando non c'è una persona dello staff o redazione che dir si voglia che tramite comunicato ufficializza iniziative del genere è ovvio che è tutta una lamerata... usano impropriamente il marchio di un sito senza autorizzazione. Penso che se si comportano così oltre che lameri sono anche abbasta immaturi per non capirlo... :doh:

E' veramente difficile trovare un server decente in bc2 anche perchè se nella ricerca si inserisce come filtro anche il punkbuster poi se si vedono le info dei server trovati la maggior parte lo hanno inattivo bah.. meno male che sono tanti almeno si và per tentativi... :p

gelox15
24-03-2010, 22:16
stasera per me nn c'è verso di giocare :rolleyes:
appena entro in un server il gioco termina e torno a windows :doh: :banned:

edit: per scrupolo ho provato a patcharlo manualmente, e infatti è uscita una nuova patch, penso fosse per quello che nn entravo..ora provo :sperem:

lo hai su steam?

Beltra.it
24-03-2010, 22:18
Io non sò precisamente chi ci sia in quel clan xkè ( per mia fortuna e salvando la pace di qualcuno ) da quello che ho capito molti sono chittoni del caz2o e altri incompetenti che non sanno gestire la situazione e addirittura non sanno affrontare nessuno subito bannano senza chiedere cosa sia successo ne sentire spiegazioni gli abusi di potere potete ficcarveli dove sapete!!! ripeto salvando la pace di qualcuno il resto di quel team sono tutti penosi e chittoni...VERGOGNA!!!!!:Prrr:

più che altro per chi non lo sa che con questo forum non centra nulla, ci perde faccia la redazione... credo sia giusto che la redazione venga a conoscenza di questa cosa

jockersoft
24-03-2010, 22:21
insomma, fin quando non c'è una persona dello staff o redazione che dir si voglia che tramite comunicato ufficializza iniziative del genere è ovvio che è tutta una lamerata... usano impropriamente il marchio di un sito senza autorizzazione. Penso che se si comportano così oltre che lameri sono anche abbasta immaturi per non capirlo... :doh:sarà stato ovvio per te, ma se leggi i vari post di questo topic vedrai che sono sempre stati percepiti come il clan e server ufficiali del forum

Bender77
24-03-2010, 22:22
proverò anche io allora! per far pratica si sceglie un server vuoto? come fai a sapere che c'è l'elicottero?(a parte la mappa tutte isolette che però ha l'eli da trasporto e non l'apache..)

per le dx9 mi hai fatto venire il dubbio...boh. cmq dai vetri delle fisse non si vede. non che si usino sempre xò...:p

Se vuoi fare pratica si, forse il modo migliore è entrare in un server vuoto con una mappa in cui c'è un elicottero da pilotare.Che sia da trasporto o da combattimento poco cambia si pilotano uguale ;)
Mi pare di ricordare che le mappe in cui ci sono elicotteri sono:

Port Valdez
Laguna Alta
Isla Inocentes
Atacama Desert

Però nelle mappe in modalità corsa alcuni elicotteri li trovi solo da un certo punto della mappa in poi

Razer(x)
24-03-2010, 22:27
Basta ennesimo crash, io non gioco più :mad:

ghiltanas
24-03-2010, 22:34
lo hai su steam?

nono scatolato

Basta ennesimo crash, io non gioco più :mad:

la patch nn è servita a un caiser :mad: . NN posso giocare dice e ea :banned:
Continua a crasharmi appena entro in un server :doh:

gelox15
24-03-2010, 22:36
nono scatolato

Infatti a noi che l abbiamo su Steam si aggiornera' nel 2011 :rolleyes:

ghiltanas
24-03-2010, 22:38
Infatti a noi che l abbiamo su Steam si aggiornera' nel 2011 :rolleyes:

nn saprei, steam mi sta piuttosto sulle balle e il dd in generale. NN ci compro mai

gelox15
24-03-2010, 22:40
nn saprei, steam mi sta piuttosto sulle balle e il dd in generale. NN ci compro mai

Io l ho preso per comodita' ma devo dire che Steam lo uso poco...sicuramente dopo quest esperienza con BC2 ancora meno

Razer(x)
24-03-2010, 22:50
Io l ho preso per comodita' ma devo dire che Steam lo uso poco...sicuramente dopo quest esperienza con BC2 ancora meno

Non ti conveniva l'EA DM?

ghiltanas
24-03-2010, 22:50
ho scritto sul forum ufficiale in 2 thread...è inammissibile una cosa del genere, poi di colpo..siamo alla terza patch e il gioco ancora crasha di colpo :mc:

Beltra.it
24-03-2010, 22:52
ho scritto sul forum ufficiale in 2 thread...è inammissibile una cosa del genere, poi di colpo..siamo alla terza patch e il gioco ancora crasha di colpo :mc:

asd poveri

Razer(x)
24-03-2010, 22:53

1. Freeze happens on perfectly stable machines.
2. Freeze often stops with disabled onboard audio.
3. Freeze ALSO stops when you go to servers without punkbuster.
4. Game plays fine in single player.

Conclusion: Probably conflict between punkbuster and certain onboard sound drivers. :fagiano:

Ed ecco la possibile soluzione:

For those of you who can disable your onboard sound (Realtek esp), Try this. Go into your game settings and turn off VoIP and Enable Push To Talk. Quit the game. Before you start up the game, unplug EVERYTHING that has to deal with sound i.e. Microphone, speakers, etc. Then, start the game, go into a match, then plug your items back in. You WILL NOT have VoIP in game, but you will have sound and possibly no crashes. I have been playing like this the past couple days. I have been unplugging and plugging back in every match I start though.

nonsochisono
24-03-2010, 22:53

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

gelox15
24-03-2010, 22:54
Non ti conveniva l'EA DM?

Non potevo pagare con Paypal :)

gelox15
24-03-2010, 22:55

si davvero vergognoso

ghiltanas
24-03-2010, 22:57
asd poveri

inteso come poveracci gli sviluppatori? :stordita:

1. Freeze happens on perfectly stable machines.
2. Freeze often stops with disabled onboard audio.
3. Freeze ALSO stops when you go to servers without punkbuster.
4. Game plays fine in single player.

Conclusion: Probably conflict between punkbuster and certain onboard sound drivers. :fagiano:

Ed ecco la possibile soluzione:

ora provo

Razer(x)
24-03-2010, 23:00
Il tizio ha detto che lui stacca ad ogni inizio di match, ma non è sicuro che sia necessario staccare ogni volta, fammi sapere :D

Capozz
24-03-2010, 23:02

1) Ti risulta che il clan si chiami Hardware Upgrade ? Nel regolamento c'è scritto espressamente che il clan non è legato in alcun modo a questo sito.
2) Nota bene, non è stato bannato chi non ha pagato. Abbiamo fatto una riunione, chiedendo esplicitamente a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare o meno e, in caso positivo, la volontà di pagare o meno.
L'allontanamento c'è stato solo per chi non si è nemmeno degnato di rispondere si o no (erpirata ha mandato anche 2 promemoria via mail)

Eh no, non raccontare le cose come ti pare. Te ogni volta che entri nel server ti stai sempre a lamentare per qualsiasi cosa. L'altra sera stavi oggettivamente esagerando, ti ho chiesto di smetterla e di giocare come fanno tutti gli altri e mi hai risposto volgarmente. Che altro tipo di trattamento pretendevi ?

Razer(x)
24-03-2010, 23:04
Capozz in qualche partita (tra i miei vari freeze) ci siamo beccati o mi sbaglio? :D

Beltra.it
24-03-2010, 23:06
si davvero vergognoso

oggi non ho giocato.. ma non ho ricevuto nessuna notifica di patch. quindi immagino vada come ieri. a me è crashato 2 sole volte.

ma in compenso ogni server che trovi arrivano i camper o i cittoni :asd:

inteso come poveracci gli sviluppatori? :stordita:

esatto :asd: poveri in modo ironico... riceveranno 902349023490 lamentele ogni giorno, ma è causa loro ogni patch peggiora la cosa...

sinceramente mi sto credendo di aver buttato via 44€... si buttati via.

adesso arrivano le linciate di coloro che non aprono gli occhi di fronte a uno schifo del genere.. ormai è un pezzo che è uscito il gioco.. doveva essere più che perfetto dopo 3 patch in fatto di stabilità... invece con queste patch la sola cosa che si nota sono i peggioramenti anche nella grafica :rolleyes:

e per chi dice che l'HBAO ( come si chiama?) non ha differenza da attivo o no è pazzo.. perchè le differenze sono enormi..sopratutto sullo sfondo. che non serva in multi ok... ma è una gran bella differenza rispetto a non averlo attivo!
sopratutto se affiancato all' AA

ovviamente io li tengo tutti su 0. devo giocare sopra i 100 fps fissi altrimenti oltre a non entrare i colpi, scatta

Capozz
24-03-2010, 23:06
Capozz in qualche partita (tra i miei vari freeze) ci siamo beccati o mi sbaglio? :D

Si si un bel paio di partite le abbiamo fatte :D

Come no...guarda il mio K/D rate.... 1.20, proprio tipico del cittone :asd:
http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/capozz

Razer(x)
24-03-2010, 23:08
Come no...guarda il mio K/D rate.... 1.20, proprio tipico del cittone :asd:
http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/capozz

Evidentemente sei un cheater scarso :asd:

Giustaf
24-03-2010, 23:08
Il tizio ha detto che lui stacca ad ogni inizio di match, ma non è sicuro che sia necessario staccare ogni volta, fammi sapere :D

Aspè aspè...quindi il tuo problema sarebbe legato alla scheda audio integrata?? Cioè con quella fantastica configurazione che ti ritrovi non hai un x-fi o simili per l'audio? :eek: Allora è giusto che ti crashi!! :p

PS: per tutti quelli che hanno avuto problemi con il server privato non so che dirvi...alla fine a me piaceva l'idea di giocare in un server con ping basso, con le persone che frequentavano questo thread, fruttando anche la possibilità (grazie alle famose 5 euro! :D ) di avere un server TS privato!...tutto qui..nè più nè meno!

Mi dispiace che ci siano stati dei problemi con altri utenti...

PPS: io si vede che faccio il medico..:muro:
(k/d) --->http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/giustaf7

Razer(x)
24-03-2010, 23:10
Aspè aspè...quindi il tuo problema sarebbe legato alla scheda audio integrata?? Cioè con quella fantastica configurazione che ti ritrovi non hai un x-fi o simili per l'audio? :eek: Allora è giusto che ti crashi!! :p

Sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci fate voi di quelle schede audio :D io sto divinamente con la mia integrata + le 2 casse Logitech con basso (del 2000) :D

PS: Ma le stelline sulle armi come si ottengono? e cosa indicano?

Crystal Dragon
24-03-2010, 23:12
Sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci fate voi di quelle schede audio :D io sto divinamente con la mia integrata + le 2 casse Logitech con basso (del 2000) :D

semplicemente non hai mai provato una scheda audio decente :asd:

Razer(x)
24-03-2010, 23:12
semplicemente non hai mai provato una scheda audio decente :asd:

Definisci "decente" ;) cosa mi da in più una di quelle schede audio? (Non sto sfottendo, sono interessato :D)

The_Kraker
24-03-2010, 23:14
Sono usciti i driver 10.3 ATI - chi ha queste schede grafiche, può dire se si sono risolti i problemi con il caricamento mappe?

Razer(x)
24-03-2010, 23:15
Sono usciti i driver 10.3 ATI - chi ha queste schede grafiche, può dire se si sono risolti i problemi con il caricamento mappe?

Direi di no visto che i 10.3 (paradossalmente) sono una release più vecchia della 10.3a (ed in questa versione il problema non è stato risolto).

Capozz
24-03-2010, 23:16
Definisci "decente" ;) cosa mi da in più una di quelle schede audio? (Non sto sfottendo, sono interessato :D)

Se hai un paio di casse buone (non serve un 5.1, basta anche un 2.1 di buona qualità) una bella scheda audio ti cambia il mondo: fedeltà del suono in se per se, qualità degli effetti ecc

Crystal Dragon
24-03-2010, 23:17

Diciamo che c'è un abisso sia come qualità che come funzioni tra una integrata e una qualsiasi scheda audio dedicata (creative, auzentech, asus, ecc)

The_Kraker
Direi di no visto che i 10.3 (paradossalmente) sono una release più vecchia della 10.3a (ed in questa versione il problema non è stato risolto).

:eek: quindi non conviene aggiornare agli ultimi usciti? :eek:

Giustaf

Guarda razer io ero il più scettico di tutti, mai avrei creduto che un orecchio "normale" come il mio potesse accoggersi della differenza.
al tempo avevo un impianto audio 5.1 da 60euro della creative (:fagiano:)...e nonostante tutto appena installai la x-fi titanium, mi accorsi della differnza del suono già dal primo avvio di windows (il suono che fa all'avvio) :eek:! Suono nettamente più limpido, pulito, reale...

la spesa non è altissima, se non sbaglio con 70euro te la porti a casa, tanto come qualità le x-fi son tutte uquali! io ci farei un pensierino!

Razer(x)
24-03-2010, 23:18
Se hai un paio di casse buone (non serve un 5.1, basta anche un 2.1 di buona qualità) una bella scheda audio ti cambia il mondo: fedeltà del suono in se per se, qualità degli effetti ecc

Boh, sarà che non sono un audiofilo, io mi trovo benissimo così, visto che qui siamo OT se qualcuno vuole darmi altre info in PM è ben accetto :D

@Giustaf, oggettivamente...70€ per un 2.1 del 2000?

Mc®.Turbo-Line
24-03-2010, 23:18
Evidentemente sei un cheater scarso :asd:

:asd: :D :sofico:

maxx1973
24-03-2010, 23:19
Mi accodo alla lista dei cittoni :

http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Maxx%20Damage

jockersoft
24-03-2010, 23:22
1) Ti risulta che il clan si chiami Hardware Upgrade ? Nel regolamento c'è scritto espressamente che il clan non è legato in alcun modo a questo sito.
2) Nota bene, non è stato bannato chi non ha pagato. Abbiamo fatto una riunione, chiedendo esplicitamente a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare o meno e, in caso positivo, la volontà di pagare o meno.
L'allontanamento c'è stato solo per chi non si è nemmeno degnato di rispondere si o no (erpirata ha mandato anche 2 promemoria via mail):mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
1) HWU è hardware upgrade, non ci sono storie. e in questo topic è sempre stato chiamato il clan di hardware upgrade senza stare attenti a sottolineare che non c'entra nulla con questo forum
2) rileggi quello che ho scritto, non ho detto che chi non ha pagato è stato bannato, ma buttato fuori, che è la stessa cosa che hai detto te. In ogni caso prima scrivere "clan totalmente gratuito" e poi mettere una quota fissa non appena è entrata un po' di gente ribadisco che non è un sinonimo di serietà

non è che devi difenderlo a tutti i costi. se ci sei dentro puoi anche accendere la testa e vedere quello che è chiaro. se ci sei fuori francamente non capisco perché lo fai

Giustaf
24-03-2010, 23:25
Boh, sarà che non sono un audiofilo, io mi trovo benissimo così, visto che qui siamo OT se qualcuno vuole darmi altre info in PM è ben accetto :D

@Giustaf, oggettivamente...70€ per un 2.1 del 2000?

ultimissimo OT:

un giorno un utente di questo forum, un certo Mafio, che qualcuno di voi sicuramente ricorderà, mi disse:
"anche per un paio di cuffie dell'ipod vale cambiare l'integrata!"
Io all'epoca dissi: "seeeee questo è pazzo!"

Ora lo ritengo molto meno pazzo! :D

Il punto fondamentale è questo: un orecchio normale percepisce immediatamente la differenza tra integrata e dedicata!
fine ot! :oink:

Razer(x)
24-03-2010, 23:27
ultimissimo OT:

un giorno un utente di questo forum, un certo Mafio, che qualcuno di voi sicuramente ricorderà, mi disse:
"anche per un paio di cuffie dell'ipod vale cambiare l'integrata!"
Io all'epoca dissi: "seeeee questo è pazzo!"

Ora lo ritengo molto meno pazzo! :D

Il punto fondamentale è questo: un orecchio normale percepisce immediatamente la differenza tra integrata e dedicata!
fine ot! :oink:

Mafio è un mio grande amico, anche se purtroppo non lo sento da moltissimo tempo, se lo dice lui mi fido :D (comunque fidati che è un pazzo :D)

ghiltanas
24-03-2010, 23:34

ovviamente i problemi da soli nn possono capitare, e l'hd con windows 7 adesso è andato :rolleyes: (ora sono sull'hd con vista, vista l'ora nn ho assolutamente voglia di indagare e visto il giramento di balls meglio nn farlo, sennò prendo la mobo e la spezzo in 2)

oggi non ho giocato.. ma non ho ricevuto nessuna notifica di patch. quindi immagino vada come ieri. a me è crashato 2 sole volte.

ma in compenso ogni server che trovi arrivano i camper o i cittoni :asd:

esatto :asd: poveri in modo ironico... riceveranno 902349023490 lamentele ogni giorno, ma è causa loro ogni patch peggiora la cosa...

sinceramente mi sto credendo di aver buttato via 44€... si buttati via.

adesso arrivano le linciate di coloro che non aprono gli occhi di fronte a uno schifo del genere.. ormai è un pezzo che è uscito il gioco.. doveva essere più che perfetto dopo 3 patch in fatto di stabilità... invece con queste patch la sola cosa che si nota sono i peggioramenti anche nella grafica :rolleyes:

e per chi dice che l'HBAO ( come si chiama?) non ha differenza da attivo o no è pazzo.. perchè le differenze sono enormi..sopratutto sullo sfondo. che non serva in multi ok... ma è una gran bella differenza rispetto a non averlo attivo!
sopratutto se affiancato all' AA

ovviamente io li tengo tutti su 0. devo giocare sopra i 100 fps fissi altrimenti oltre a non entrare i colpi, scatta

io per fortuna ne ho spesi solo 31...cmq spesso mi diverto, e forse proprio per questo certe uscite di sto gioco mi fanno cascare le braccia

Beltra.it
24-03-2010, 23:34
L'allontanamento c'è stato solo per chi non si è nemmeno degnato di rispondere si o no (erpirata ha mandato anche 2 promemoria via mail)

Eh no, non raccontare le cose come ti pare. Te ogni volta che entri nel server ti stai sempre a lamentare per qualsiasi cosa. L'altra sera stavi oggettivamente esagerando, ti ho chiesto di smetterla e di giocare come fanno tutti gli altri e mi hai risposto volgarmente. Che altro tipo di trattamento pretendevi ?

1 nessuno parlava con te quindi nessuno ti ha dato il diritto di intrometterti, in quanto parlavo con giustaf. e mi pare sia consono esprimere o commentare determinate cose.. anche per ironizzare un po'... ma ogni cosa che a te non va bene ci metti zampa

2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.

3. ho collaborato alla gestione di 6 server per diverso tempo, quindi so benissimo come funziona, e bannare per una cosa del genere è solamente un comportamento infantile e privo di logica

4. io posso dire c'ho che voglio in una chat pubblica... o quasi... dire "il pompa mi ha ucciso da 700m di distanza" "è da primato" sicuramente puoi scrivere quello che vuoi... ma visto il tuo comportamento qua nel forum nei miei confronti in diverse occasioni il tuo intervento è stato più che un semplice intervento.. siccome ti piace tanto sentirti il "superiore" questo ti ha dato il dirotto (per uqanto tu lo possa credere, buon per te) a bannare, e ripeto ADDIRITTURA bannare dopo che ti ho risposto a tono.

e per finire, aggiungo; non mi interessa se non posso più entrare nel vostro patetico server... anche perchè già di mio non ci sarei più entrato visti i problemi.
ma insisto per far notare ad altri utenti/giocatori che razza di elementi si ritroverebbero entrando in quel server.

partiamo dal fondatore che dell'italiano nemmeno l'ombra... al fanatico con manie di potere che banna a scazzo. infatti non mi stupisce che il vostro server sia sempre vuoto quando mi connetto all'account

ovviamente gli altri membri sono fuori da questo intervento, dato che anche uno di loro mi sta molto simpatico, e di certo non ho mai avuto problemi con lui, nè con altri.

Matalf
24-03-2010, 23:36
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
1) HWU è hardware upgrade, non ci sono storie. e in questo topic è sempre stato chiamato il clan di hardware upgrade stando ben attenti a sottolineare che non c'entra nulla con questo forum
2) rileggi quello che ho scritto, non ho detto che chi non ha pagato è stato bannato, ma buttato fuori, che è la stessa cosa che hai detto te. In ogni caso prima scrivere "clan totalmente gratuito" e poi mettere una quota fissa non appena è entrata un po' di gente ribadisco che non è un sinonimo di serietà

non è che devi difenderlo a tutti i costi. se ci sei dentro puoi anche accendere la testa e vedere quello che è chiaro. se ci sei fuori francamente non capisco perché lo fai

1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.

2) il 14 sera 20 persone delle 30 che si erano unite al gruppo HWU si sono riunite è hanno deciso all'unanimità principalmente 2 cose:

A- eravamo in troppi e avevamo bisogno di un nostro server
B- chi non pagava i 5€ di quota e continuava ad utilizzare la tag sarebbe stato bannato dal server.

Razer(x) è entrato con la tag =HWU= tipica dei membri del clan, gli è stato gentilmente fatto notare che il clan si era distaccato totalmente dal FORUM e dopo due minuti ha tolto la tag ed è rientrato, continuando a giocare senza problemi. (Correggimi se sbaglio :))

ghiltanas
24-03-2010, 23:36

meglio, specie stando alla larga dalle creative ti sei risparmiato + grane che altro

Razer(x)
24-03-2010, 23:37
Razer(x) è entrato con la tag =HWU= tipica dei membri del clan, gli è stato gentilmente fatto notare che il clan si era distaccato totalmente dal FORUM e dopo due minuti ha tolto la tag ed è rientrato, continuando a giocare senza problemi. (Correggimi se sbaglio :))

Sbagli perchè il gioco mi si freezava sempre :D

Apparte gli scherzi, confermo :)

TecnologY
24-03-2010, 23:49
1) HWU è Hardware Union...

Tipo i calzini della NKE, vedo che continuano a venderli :D

Capozz
24-03-2010, 23:52
........2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.
ma visto il tuo comportamento qua nel forum nei miei confronti in diverse occasioni il tuo intervento è stato più che un semplice intervento.. siccome ti piace tanto sentirti il "superiore" questo ti ha dato il dirotto (per uqanto tu lo possa credere, buon per te) a bannare, e ripeto ADDIRITTURA bannare dopo che ti ho risposto a tono......

Amico, il tuo discorso è sbagliato in partenza...sai perchè ? Non ho i comandi dell'rcon, non ti ho bannato io. Non l'avrei fatto e, pur volendo, non potrei :rotfl:

Beltra.it
24-03-2010, 23:54
1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.

2) il 14 sera 20 persone delle 30 che si erano unite al gruppo HWU si sono riunite è hanno deciso all'unanimità principalmente 2 cose:

B- chi non pagava i 5€ di quota e continuava ad utilizzare la tag sarebbe stato bannato dal server.

allora direi di cambiare quella riga dove dice che è un clan gratuito non pare? :rolleyes:

Amico, il tuo discorso è sbagliato in partenza...sai perchè ? Non ho i comandi dell'rcon, non ti ho bannato io. Non l'avrei fatto e, pur volendo, non potrei :rotfl:

fa capire ancor più quanta altra gente incompetente ci sia nel vostro clan :D
mi spiace solo per le poche persone corrette che ci sono li

ma ho già capito chi mi ha bannato.. da una persona che non sa nemmeno l'italiano non si può pretendere molto

maxx1973
25-03-2010, 00:01

che schifo di clan

1 nessuno parlava con te quindi nessuno ti ha dato il diritto di intrometterti, in quanto parlavo con giustaf. e mi pare sia consono esprimere o commentare determinate cose.. anche per ironizzare un po'... ma ogni cosa che a te non va bene ci metti zampa

2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.

[..]

Il diritto di intromettersi ce lo stai dando dal momento che continui ad offenderci in un forum pubblico.
Ti lamenti per un presunto torto che ti è stato fatto e tutto ciò che sai fare di utile è offendere e sparare merda sulla gente, per di più generalizzando?
Io no ce l'ho con te personalmente però se mi sento dare dell'idiota mi risento

Capozz
25-03-2010, 00:04

Più che altro fa capire quanto sei cafone: mi hai dato del "superiore" e del "fanatico con manie di potere che banna a scazzo" quando invece non sono stato io e mi hai detto "fatti i cazzi tui" in gioco solo perchè ti ho detto basta lamentarti e gioca.
Complimenti, sei un Lord. :asd:

Matalf
25-03-2010, 00:11
allora direi di cambiare quella riga dove dice che è un clan gratuito non pare? :rolleyes:

il sito è stato redatto durante il periodo della beta, epoca in cui la necessità di un server non esisteva.

non pensavo che fosse difficile capirlo visto che 2 righe più in sù si puo leggere tranquillamente "..in attesa dell'arrivo di BFBC2.."

il sito l'ho messo in lavorazione Giusto oggi, visto che lo facciamo per pura passione e non ci guadagnamo nulla non puoi pretendere assolutamente nulla, tantomeno, continuando ad attaccarci per futili motivi, dimostri solo di essere una persona incapace di accettare i propri errori.

Spero di aver Terminato questa discussione inutile.

Dark Master Wlf
25-03-2010, 00:51
ciao ragazzi spero voi mi possiate aiutare

praticamante avvio il gioco in singleplayer, e dopo 5 secondi mi crusha, se avvio riduco a icona aspetto 10 sec e rimetto normale mi funziona per altri 2 min e poi mi ricrusha

ho un portatile con un core2duo 2ghz 4gb ram e una 7950gtx con gli ultimi driver, ho provato ad avviare con mouse e tastiera usb, mettendo il +fullproc per i core ma nulla

secondo voi cosa puo essere?

~Mr.PartyHut~
25-03-2010, 00:51
Un saluto a tutti voi ragazzi!!!!
Un saluto anche per Tribal123, col quale mi scannavo già a BF2/BF2142 :D (non so se ti ricordi Tribal :))

Ebbene che dire.... Dopo BF2 e BF2142 credo che ritornare sul cambo di battaglia sia favoloso. Mi sto divertendo una cifra e credo che (a differenza di altri) il gioco sia fatto benissimo e non mi fa rimpiangere per niente i titoli precedenti.

In game sono: Nuclear-Kaiarjj (in BF2 e BF2142 ero Nuclear-Krusty)

Ci si vede!!!!!!

SASHEN
25-03-2010, 03:47

Ma giocate per divertirvi non fate ste caciare che non servono a nulla
chi vuole mette i soldi per la quota se no nada
ciauzz

vincenzomary
25-03-2010, 05:12
lo hai su steam?
anche io ho questi problemi, steam.
cosa fare.
grazie

Ziosilvio
25-03-2010, 06:36

che schifo di clan
volevo dirlo io :asd:
non penso che la redazione sia contenta di questa cosa...

clan HWU???? uno gioca in quel penoso server si ritrova bannato da certi incompetenti e poi è questo forum che principalmente ci fa brutta figura.

io dico: se dovete creare un clan a pagamento tra l'altro, usufruendo del nome di un forum che poi non so quanto possa essere possibile fare tale cosa, almeno abbiate il cervello di gestirlo in modo coerente. non arruolate cagnetti senza cervello (senza offesa ai poveri cani che senza dubbio hanno più cervello di voi) che se li mettete in un server ET con la rcon metò dei comandi non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa siano.. che sarebbe anche il minor male.

imparate a moderare cribbio... e vergognatevi

3. ho collaborato alla gestione di 6 server per diverso tempo, quindi so benissimo come funziona, e bannare per una cosa del genere è solamente un comportamento infantile e privo di logica

4. io posso dire c'ho che voglio in una chat pubblica... o quasi... dire "il pompa mi ha ucciso da 700m di distanza" "è da primato" sicuramente puoi scrivere quello che vuoi... ma visto il tuo comportamento qua nel forum nei miei confronti in diverse occasioni il tuo intervento è stato più che un semplice intervento.. siccome ti piace tanto sentirti il "superiore" questo ti ha dato il dirotto (per uqanto tu lo possa credere, buon per te) a bannare, e ripeto ADDIRITTURA bannare dopo che ti ho risposto a tono.

e per finire, aggiungo; non mi interessa se non posso più entrare nel vostro patetico server... anche perchè già di mio non ci sarei più entrato visti i problemi.
ma insisto per far notare ad altri utenti/giocatori che razza di elementi si ritroverebbero entrando in quel server.

partiamo dal fondatore che dell'italiano nemmeno l'ombra... al fanatico con manie di potere che banna a scazzo. infatti non mi stupisce che il vostro server sia sempre vuoto quando mi connetto all'account

ovviamente gli altri membri sono fuori da questo intervento, dato che anche uno di loro mi sta molto simpatico, e di certo non ho mai avuto problemi con lui, nè con altri.

ma ho già capito chi mi ha bannato.. da una persona che non sa nemmeno l'italiano non si può pretendere molto
Ma non è affatto il caso di protestare cose che secondo te non vanno, facendo cose che sicuramente non vanno bene per il regolamento: ossia, polemizzare in pubblico e insultare gli altri utenti.
Hai tre giorni di tempo per darti una calmata.

Ziosilvio
25-03-2010, 06:46
Per tutti:
Del "clan HWU" siamo a conoscenza, e lo sono anche gli amministratori.
Se finora l'uso del nome è stato concesso, è perché era apparso chiaro che si tratta del "clan degli utenti del forum di Hardware Upgrade" e non del "clan del forum di Hardware Upgrade", e non è stato ritenuto che l'uso del nome da parte del clan potesse fare cattiva pubblicità al forum.
Naturalmente, se la situazione dovesse cambiare, cambieranno anche le decisioni dello staff a riguardo.

italia2006
25-03-2010, 07:40
Guarda razer io ero il più scettico di tutti, mai avrei creduto che un orecchio "normale" come il mio potesse accoggersi della differenza.
al tempo avevo un impianto audio 5.1 da 60euro della creative (:fagiano:)...e nonostante tutto appena installai la x-fi titanium, mi accorsi della differnza del suono già dal primo avvio di windows (il suono che fa all'avvio) :eek:! Suono nettamente più limpido, pulito, reale...

la spesa non è altissima, se non sbaglio con 70euro te la porti a casa, tanto come qualità le x-fi son tutte uquali! io ci farei un pensierino!

Ciao.

La cosa è interessante.
Cosa consigliate come acquisto con un budget di 70 € max ?

Grazie.

jockersoft
25-03-2010, 07:44
1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.Solito discorso che va tanto di moda in italia: questo mi sembra un comportamento non penalmente rilevante ma di dubbia moralità.
Fai solo questa riflessione: se non vi foste chiamati HWU e aveste reso chiaro fin dal primo momento che il vostro HWU non c'entrava nulla con questo sito e che non era un clan gratuito, quante persone pensi sarebbero entrate da voi? Di certo non le trenta persone di cui vi vantate in firma.
Ormai la lamerata l'avete fatta, con questo inganno avete attirato una montagna gente che non sapete gestire ("siamo troppi") e di qualità varia. Cambiate radicalmente nome e cancellate il 4° post di questo topic e vivremo tutti più felici e contenti.

Per tutti:
Del "clan HWU" siamo a conoscenza, e lo sono anche gli amministratori.
Se finora l'uso del nome è stato concesso, è perché era apparso chiaro che si tratta del "clan degli utenti del forum di Hardware Upgrade" e non del "clan del forum di Hardware Upgrade", e non è stato ritenuto che l'uso del nome da parte del clan potesse fare cattiva pubblicità al forum.
Naturalmente, se la situazione dovesse cambiare, cambieranno anche le decisioni dello staff a riguardo.Prima che sollevassi la questione non era affatto chiaro, solo in un paio di giorni fa hanno dato una sistemata ad alcuni loro post.
E comunque la cattiva pubblicità al forum purtroppo l'hanno sono già fatta

gelox15
25-03-2010, 07:44
Ciao.

La cosa è interessante.
Cosa consigliate come acquisto con un budget di 70 € max ?

Grazie.

La consiglio a te e all amico Razer: ASUS XONAR DX
Senza ombra di dubbio, scheda dal rapporto qualita'-prezzo eccezionale....qulitativamente superioere alle creative.
Date un occhio:
- http://www.pctuner.net/articoli/schede_audio/1023/Asus-Xonar-DX-audio-di-alto-livello-anche-da-Asus/
- http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1975/asus-xonar-dx-piccola-e-dalla-spiccata-personalita_index.html

FINE OT

italia2006
25-03-2010, 07:48
La consiglio a te e all amico Razer: ASUS XONAR DX
Senza ombra di dubbio, scheda dal rapporto qualita'-prezzo eccezionale....qulitativamente superioere alle creative.
Date un occhio:
- http://www.pctuner.net/articoli/schede_audio/1023/Asus-Xonar-DX-audio-di-alto-livello-anche-da-Asus/
- http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1975/asus-xonar-dx-piccola-e-dalla-spiccata-personalita_index.html

FINE OT

Thank youuu !!! :D

Ciao.

Artik73
25-03-2010, 08:08
@ beltra

Se tu viodis un c'al polse judilu :) :cool: :p

Matalf
25-03-2010, 08:40
Solito discorso che va tanto di moda in italia: questo mi sembra un comportamento non penalmente rilevante ma di dubbia moralità.
Fai solo questa riflessione: se non vi foste chiamati HWU e aveste reso chiaro fin dal primo momento che il vostro HWU non c'entrava nulla con questo sito e che non era un clan gratuito, quante persone pensi sarebbero entrate da voi? Di certo non le trenta persone di cui vi vantate in firma.
Ormai la lamerata l'avete fatta, con questo inganno avete attirato una montagna gente che non sapete gestire ("siamo troppi") e di qualità varia. Cambiate radicalmente nome e cancellate il 4° post di questo topic e vivremo tutti più felici e contenti.

Prima che sollevassi la questione non era affatto chiaro, solo in un paio di giorni fa hanno dato una sistemata ad alcuni loro post.
E comunque la cattiva pubblicità al forum purtroppo l'hanno sono già fatta

Ancora con sta storia :rolleyes:

la cattiva pubblicità la state facendo voi ( intendo beltra & CO.) a noi.
Comunque il Clan ora conta quasi 40 persone tutte paganti ( qualcuno addirittura a donato anonimamente :eek: ) e preventivamente avvertite delle direttive al momento della richiesta di "aruaolamento".

il nome come dice lo Zio deriva appunto dal fatto che siamo praticamente tutti utenti di questo Foro

Il Server è Pubblico, il Ts pure, Tutti sono i benvenuti nel limite del vivere Civile e del fair play.

L'unica cosa che si chiede è di non esser presi per deficienti, perchè esser generosi e pacati è una cosa, ma pagare il server a 200'000 utenti che oltretutto ti insultano e ti sputtanano ogni dove per dei problemi che non sono legati in nessun modo al nostro Controllo ( vedi balance delle squadre che NON funziona e impossibilità di fare più di uno shift a sessione...) è un altra.

Giustaf
25-03-2010, 08:42
CUT
Di certo non le trenta persone di cui vi vantate in firma.
CUT

io non mi vantavo, ma la sera è un problema entrare nel server perchè è sempre fisso a 32 persone (almeno quando la sera arrivo io :fagiano:).

Zen9
25-03-2010, 09:28
Ragazzi allora che dite di sto gioco? Dovrei prenderlo per 30€ ne vale la pena?

Matalf
25-03-2010, 09:30

Multiplayer sì, costa fin troppo poco

Sp no, è un platform

italia2006
25-03-2010, 09:41

Decisamente !
Come tutti i nuovi titoli, su certe configurazioni può manifestare qualche problema ma chi non ne ha avuti ?
Con il pc in firma, va che è una bellezza :D

L'unico suggerimento, per il momento, è quello di evitare di utilizzare il browser per la ricerca dei server e puntare direttamente a quelli noti.

Ciao.

Zen9
25-03-2010, 09:41
Multiplayer sì, costa fin troppo poco

Sp no, è un platform

bè io se lo prendo lo prendo sicuramente per il multiplayer quindi dici 30 è un buon prezzo?

cerbert
25-03-2010, 10:00
Chiudo la discussione per 24 ore in modo da essere SICURO che venga letto quanto scrivo.

1) questo thread è il thread di Battefield Bad Company 2. Non del clan HWU.
2) l'amministrazione del forum è informata sull'esistenza del clan, del suo logo e di quanto collegato. L'amministrazione del forum è L'UNICA titolata a decidere e tutelare l'uso del nome HWUpgrade. Non possiamo farlo noi moderatori e NON possono farlo gli utenti.
3) qui c'erano le regole relative alla promozione di iniziative ludiche online esterne al forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
se ne evince che COME MINIMO si sarebbe dovuta chiedere l'autorizzazione per pubblicizzare l'HWU clan e poi dedicargli un thread separato.
Ragion per cui viene rimosso il post relativo al clan e, in attesa delle decisioni dell'amministrazione, se ne VIETA la riproposizione in qualunque forma.

Ovviamente è VIETATO aprire altri thread su BF: Bad Company 2 per le prossime 24 ore.

cerbert
26-03-2010, 10:17
Discussione riaperta. A causa di impegni prioritari non ho ancora riscontri dall'amministrazione.

Claudino
26-03-2010, 10:30
Raga,
sapete per caso se questo gioco è orientato sui quadcore?
Praticamente ho un dueal core e8400 da 3.00 Ghz e una GTX 260 della nvidia e 4 Ghz di ram a 800 mhz ma per giocarci con degli FPS decenti e non avre grossi cali devo disativare HBAO (o come si chiama) e mettere entrambi i filtri a 1x

illu
26-03-2010, 10:35
Raga,
Praticamente ho un dueal core e8400 da 3.00 Ghz e una GTX 260 della nvidia e 4 Ghz di ram a 800 mhz ma per giocarci con degli FPS decenti e non avre grossi cali devo disativare HBAO (o come si chiama) e mettere entrambi i filtri a 1x

io ho la p5q liscia e E8500 default e il resto è come il tuo pc e mi gira benissimo tutto al max 1920x1080. a volte pero crasha ma credo dipenda dal multiplayer insomma roba di server credo. perche comunque con gli altri giochi npn succede mai. ciao

maxx1973
26-03-2010, 10:41
Raga,

Ciao,
l'HBAO è una funzione di occlusione ambientale che dovrebbe rifinire i dettagli, ma agli effetti l'unica cosa che fa (visto che la differenza tra con e senza è minima) è "uccidere" le prestazioni; infatti disattivandolo c'è chi ha guadagnato circa 30fps :eek:
Il gioco sarebbe orientato verso i quad....se li riuscisse a sfruttare per bene, sicuramente ne trarresti vantaggio; infatti c'è una stringa da inserire che dicono aiuti proprio in quel senso.
Come dicevo poco fa sul thread tecnico di BC2, ci sono i nuovi driver nvidia 197.13 WHQL...magari aiutano ma non li ho ancora provati.
Fatto sta che anche il gioco secondo me dovrebbe essere ottimizzato dai creatori :rolleyes: perchè ci sono ancora troppe differenze tra pc anche con config molto simili o uguali.

RealB33rM4n
26-03-2010, 10:44
io ho la p5q liscia e E8500 default e il resto è come il tuo pc e mi gira benissimo tutto al max 1920x1080. a volte pero crasha ma credo dipenda dal multiplayer insomma roba di server credo. perche comunque con gli altri giochi npn succede mai. ciao

si vabbe'
mi sembra il minimo che ti crashi :cool:

illu
26-03-2010, 10:48
si vabbe'

nel single player mai crashato da quando ce l'ho :) è online che è da rivedere con qualche patch ciao

maxx1973
26-03-2010, 10:49
si vabbe'

Si i crash non li considero neanche più...a parte che ultimamente sono diminuiti..1 ogni 2 / 3 giorni.
Ma il bello è che mi "avverte" quando sta per crashare; nel senso che inizia a stutterare in modo accentuato, gli fps calano e continuano ad andare giu....fino a 20 / 25 poi schianta....tipo dissolvenza in uscita :asd:

OEidolon
26-03-2010, 10:55
Si i crash non li considero neanche più...a parte che ultimamente sono diminuiti..1 ogni 2 / 3 giorni.
Ma il bello è che mi "avverte" quando sta per crashare; nel senso che inizia a stutterare in modo accentuato, gli fps calano e continuano ad andare giu....fino a 20 / 25 poi schianta....tipo dissolvenza in uscita :asd:

almeno hai il tempo di realizzare cosa sta succedendo... :D

maxx1973
26-03-2010, 10:57

almeno hai il tempo di realizzare cosa sta succedendo... :D

Infatti...ma la prima volta ci sono rimasto male....che succede, che succede...ora invece...vai ci risiamoooo :D

]nSAG[Sephirot
26-03-2010, 10:58
A me online non è mai crashato :ciapet:

tribal123
26-03-2010, 11:17
nSAG[Sephirot;31398152']A me online non è mai crashato :ciapet:
Idem:confused:

Matalf
26-03-2010, 11:17

:asd: stessi sintomi, ma orma c'ho fatto il callo:D

futu|2e
26-03-2010, 11:20
Se ci mette qualche secondo riesci a chiudere e salvare i progressi,
a me invecie o chiude direttamente il gioco oppure dice cade la connessione.
In entrambi i casi perdo sempre i progressi (e fa girare le palle perdere 10k
punti magari di medagli e trofei).

maxx1973
26-03-2010, 11:23
:asd: stessi sintomi, ma orma c'ho fatto il callo:D

Anche io...se non succede quasi quasi mi preoccupo :asd:

Non so se dipenda dal "modo" di crashare, ma non ho mai perso i progressi; rientrando in game rli ritrovo come se avessi chiuso correttamente. :confused:

Matalf
26-03-2010, 11:27

il profilo viene aggiornato ad ogni kill quindi a meno che il crash non sia provocato dai server EA non perdi nulla ;)

futu|2e
26-03-2010, 11:34
il profilo viene aggiornato ad ogni kill quindi a meno che il crash non sia provocato dai server EA non perdi nulla ;)

Parecchie volte mi è capitato di avanzare in gioco il rank, per poi crashare
causa disconnessione e perdere i progressi. Così anche come l'aver ottenuto
delle armi in gioco per poi loggarmi dopo il crash e vedere i progressi alla versione
precedente.

TecnologY
26-03-2010, 11:35
Allora mi è arrivato ieri...che dire a leggere temevo il dual core fosse un palo, gente con quad e skede video potenti che fa 30 - 40 fps :confused:

Io con 16 giocatori DX10 1440x900 tutto BASSO
E8400 @ 3.6
4 GB
HD4850 @ 700, 1150 driver 10.3
Win 7 ultimate 64bit ottimizzato e alleggerito by me :D
Alice 7MB

Media 90fps, nessun crash, solo un problema nella ricerca server ad una certa ora di ieri. E i colpi sparati uccidono, quindi niente lag vari.

TUTTO AL MAX, tranne MSAA 4x
Media 55fps

Utilizzo CPU in game circa 90%
Io direi che va più che bene e non serve un quad per ora, ero il primo a entrare nei server tra l'altro.

futu|2e
26-03-2010, 11:41
Allora mi è arrivato ieri...che dire a leggere temevo il dual core fosse un palo, gente con quad e skede video potenti che fa 30 - 40 fps :confused:

Io con 16 giocatori DX10 1440x900 tutto BASSO
E8400 @ 3.6
4 GB
HD4850 @ 700, 1150 driver 10.3
Win 7 ultimate 64bit ottimizzato e alleggerito by me :D
Alice 7MB

Media 90fps, nessun crash, solo un problema nella ricerca server ad una certa ora di ieri. E i colpi sparati uccidono, quindi niente lag vari.

TUTTO AL MAX, tranne MSAA 4x
Media 55fps

Utilizzo CPU in game circa 90%
Io direi che va più che bene e non serve un quad per ora, ero il primo a entrare nei server tra l'altro.

Con quella risoluzione è più facile sparare al max, oltre i 1680x1050 iniziano
a vedersi i problemi (a mio avviso motore grafico non perfettamente
ottimizzato)

arvin78
26-03-2010, 11:42

Confermo, ho la tua stessa config (tranne la cpu, io ho e8500) e funziona benissimo (ci gioco su un 19") ;)

maxx1973
26-03-2010, 11:49
Con quella risoluzione è più facile sparare al max, oltre i 1680x1050 iniziano
a vedersi i problemi (a mio avviso motore grafico non perfettamente
ottimizzato)

D'accordissimo....è da tempo che ribadisco i problemi di ottimizzazione :)

tribal123
26-03-2010, 12:29
Parecchie volte mi è capitato di avanzare in gioco il rank, per poi crashare
causa disconnessione e perdere i progressi. Così anche come l'aver ottenuto
delle armi in gioco per poi loggarmi dopo il crash e vedere i progressi alla versione
precedente.

Quoto.
I progressi non vengono salvati ad ogni kill ma quando si finisce la partita o se ne esce in maniera normale.
Se avviene un crash o se il server si disconnette 9/10 i progressi non vengono salvati.
Ieri mi è capitato, sbloccata un'arma in game, il server si è disconnesso e lo sblocco è andato a farsi benedire.

Bender77
26-03-2010, 12:30
A proposito di crash,poco tempo fa dicevo che a me non erano mai capitati in game e invece ieri è successo :D
Prima o poi doveva capitare pure a me,però volete sapere la cosa strana??stavo giocando con un'amico in ts e il gioco senza motivo è tornato a windows ma lo ha fatto a entrambi esattamente nello stesso momento.
A sto punto credo veramente che dipenda da qualcosa nella comunicazione con il server di gioco altrimenti non si spiega :rolleyes:

illu
26-03-2010, 12:33
A proposito di crash,poco tempo fa dicevo che a me non erano mai capitati in game e invece ieri è successo :D
Prima o poi doveva capitare pure a me,però volete sapere la cosa strana??stavo giocando con un'amico in ts e il gioco senza motivo è tornato a windows ma lo ha fatto a entrambi esattamente nello stesso momento.
A sto punto credo veramente che dipenda da qualcosa nella comunicazione con il server di gioco altrimenti non si spiega :rolleyes:

infatti come ho gia detto...secondo me dipende tutto dal multiplayer/server

jockersoft
26-03-2010, 12:35
stmattina verso le 10 i server EA sono andati offline due volte per un totale di 30 minuti circa. e su http://battlefieldbadcompany2.com/ venivano segnati come online :doh:
ma a cosa serve mettere una pagina con lo stato dei server... se quando sono offline neanche viene segnalato? :mad:

imayoda
26-03-2010, 12:55
stmattina verso le 10 i server EA sono andati offline due volte per un totale di 30 minuti circa. e su http://battlefieldbadcompany2.com/ venivano segnati come online :doh:
ma a cosa serve mettere una pagina con lo stato dei server... se quando sono offline neanche viene segnalato? :mad:

per fare vetrina :D

tony89
26-03-2010, 12:58
ma le stats sul sito ufficiale che fine hanno fatto?

cseil.
26-03-2010, 13:00
Ieri sera dopo ben 10 headshot di fila, vado a ricaricare e puf. Il gioco crasha.

Ho dato un'epica bestemmia e mi son fatto pure male la mano per dare un pugno nell'armadio :rolleyes: Non si può, non si può :rolleyes:

~Mr.PartyHut~
26-03-2010, 13:06
Ieri sera dopo ben 10 headshot di fila, vado a ricaricare e puf. Il gioco crasha.

Ho dato un'epica bestemmia e mi son fatto pure male la mano per dare un pugno nell'armadio :rolleyes: Non si può, non si può :rolleyes:
Io invece ho fatto una strage col carro armato. Ho distrutto 5 veicoli e preso premi a non finire.... poi boom....mi ritrovo col gioco in crash :D

Vabbè, gli si può perdonare per una volta :D

cseil.
26-03-2010, 13:10
Io invece ho fatto una strage col carro armato. Ho distrutto 5 veicoli e preso premi a non finire.... poi boom....mi ritrovo col gioco in crash :D

Vabbè, gli si può perdonare per una volta :D

Comunque i punti li prendiamo lo stesso, e con la nuova patch io crasho almeno 2, 3 volte ogni 2 ore...

futu|2e
26-03-2010, 13:17
Secondo quali criteri si ottengono le stelle con un arma?

Cpt_beppemi
26-03-2010, 13:28
Secondo quali criteri si ottengono le stelle con un arma?

In base al numero di uccisioni. A 25 il bronzo, a 50 l'argento , a 100 l'oro.
Poi ogni 100 ti da ori, quindi 100, 200,300... fino ad arrivare a 1000 uccisioni che prendi il platino. ;)

futu|2e
26-03-2010, 13:58
In base al numero di uccisioni. A 25 il bronzo, a 50 l'argento , a 100 l'oro.
Poi ogni 100 ti da ori, quindi 100, 200,300... fino ad arrivare a 1000 uccisioni che prendi il platino. ;)

Ok, tnx 4 the info !

Zen9
26-03-2010, 14:00
ragazzi ho scaricato il gioco su ea ora si può cambiare e-mail?

.:Sephiroth:.
26-03-2010, 14:02
ragazzi ho preso l'edizione limitata con alcuni oggetti sbloccati, ho inserito il codice ed è risultato valido

tutto ok

ma dove sono queste armi e oggetti in più sbloccati? io vedo che sono sempre gli stessi e nn si è aggiunto nulla di nuovo

dove sbaglio?

poi un'altra cosa, è normale che pingo sopra i 150 nei server? o.O
mi sembra esagerato, dove cavolo trovo dei server italiani?

OEidolon
26-03-2010, 14:13
ragazzi ho preso l'edizione limitata con alcuni oggetti sbloccati, ho inserito il codice ed è risultato valido

tutto ok

ma dove sono queste armi e oggetti in più sbloccati? io vedo che sono sempre gli stessi e nn si è aggiunto nulla di nuovo

dove sbaglio?

le armi te le ritrovi disponibili nella scelta al momento del join al server, quando scegli la classe e la dotazione

mmm...in effetti sopra i 150 è tanto, io sto sopra i 150 quando sono collegato tramite cell :fagiano:

Kingdemon
26-03-2010, 14:21

tutto ok

dove sbaglio?

Le armi le trovi nel momento in cui scegli la classe una volta entrato nel server.

Per il ping è normale devi calcolare che quello reale è la metà.. io gioco in server da 31 a 50 di ping e una volta entrato sono sui tuoi livelli 100-150 di ping!

nervoteso
26-03-2010, 14:23
raga, una curiosità, a me il gioco piace, sia in single che in multi, però in muli ho un problema: appena ento mi seccano e non capisco bene quale sia l'obiettivo da perseguire, soprattutto in colaborazione con i compagni. come si puo' impostare delle strategie di gruppo e così facendo imparare anche dagli altri? per caso c'è la possibilità di incontrarsi su hamachi con il microfono?
grazie

altra cosa: ho sbloccato da un po' lo strumento per riparare del geniere, io provo a riparare i mezzi in fiamme ma non succede nulla

AceGranger
26-03-2010, 14:29
raga, una curiosità, a me il gioco piace, sia in single che in multi, però in muli ho un problema: appena ento mi seccano e non capisco bene quale sia l'obiettivo da perseguire, soprattutto in colaborazione con i compagni. come si puo' impostare delle strategie di gruppo e così facendo imparare anche dagli altri? per caso c'è la possibilità di incontrarsi su hamachi con il microfono?
grazie

bè il tipo di gioco dipende dalla modalita della partita, per parlare ti conviene trovarti un clan e usare TS

altra cosa: ho sbloccato da un po' lo strumento per riparare del geniere, io provo a riparare i mezzi in fiamme ma non succede nulla

:mbe:

li hai poco da riparare... è esploso....

puoi riparare solo i mezi in movimento colpiti ma non ancora esplosi

26-03-2010, 14:42
Le armi le trovi nel momento in cui scegli la classe una volta entrato nel server.

Per il ping è normale devi calcolare che quello reale è la metà.. io gioco in server da 31 a 50 di ping e una volta entrato sono sui tuoi livelli 100-150 di ping!

ma come faccio ad aggiungere dei server attraverso il ping tipo cod4??

John_Mat82
26-03-2010, 14:52

per ora il ping non compare nel server browser, perlomeno a me va così.. li mette in ordine ugualmente ma alle volte uno ordina per ping da basso in alto e tra i primi server mi vedo "chicago" ed io "eh si proprio in bagno" :stordita:

Capozz
26-03-2010, 14:55
D'accordissimo....è da tempo che ribadisco i problemi di ottimizzazione :)

Quello è il problema minore, come ben sai prima devono fixare il netcode :muro:
Oggi mi è capitato di trovarmi davanti un tizio che mi correva incontro, gli ho scaricato contro quasi un caricatore intero di xm8 compact, e non solo non è morto, mi ha pure accoltellato :cry:

Detta così non ha senso...non riesci ad aggiungere i server tramite l'IP oppure non riesci a ordinarli per ping ?
Nel primo caso non se puede, funziona solo il browser del gioco e bisogna passare attraverso i server EA tramite il tuo account.
Nel secondo, per vedere il ping, devi avviare il gioco come amministratore (o disabilitare l'uac)

Kingdemon
26-03-2010, 14:56
Vai in multiplayer - trova server e metti le preferenze che desideri (tipo partita, mappa , ecc..) poi clicchi su cerca
una volta aggiornata la lista dei server in automatico è dal ping più basso a salire (comunque lo vedi)
da parte al nome del serve c'è una casella con una freccia rivolta verso il basso, cliccandola ti esce un menù con la possibilità di aggiungerlo ai preferiti. La stessa cosa la puoi fare dalla lista dei server nella cronologia.

Edit: se non vi compare il ping dei server e avete vista/seven 64 avviate il gioco come amministratore (quotando capozz ;))

26-03-2010, 14:57
Oggi mi è capitato di trovarmi davanti un tizio che mi correva incontro, gli ho scaricato contro quasi un caricatore intero di xm8 compact, e non solo non è morto, mi ha pure accoltellato :cry:

Detta così non ha senso...non riesci ad aggiungere i server tramite l'IP oppure non riesci a ordinarli per ping ?
Nel primo caso non se puede, funziona solo il browser del gioco e bisogna passare attraverso i server EA tramite il tuo account.
Nel secondo, per vedere il ping, devi avviare il gioco come amministratore (o disabilitare l'uac)

a cod4 tramite xfire potevo aggiungere un server inserendo l'ip, qua invece no e da quanto mi hai detto nn è possibile. Fa nulla :\

Capozz
26-03-2010, 15:02
a cod4 tramite xfire potevo aggiungere un server inserendo l'ip, qua invece no e da quanto mi hai detto nn è possibile. Fa nulla :\

magari si potesse...ci sarebbero molti problemi in meno :D

Giustaf
26-03-2010, 15:03

capozz ma tu a connessione come sei messo? :stordita: mi ricordo che non era un gran che!

Può darsi che quei problemi siano legati anche alla connessione così così!

CAPT.HOOK
26-03-2010, 15:04
Ma esiste un clan di HWUPGRADE? :stordita:

Capozz
26-03-2010, 15:05
capozz ma tu a connessione come sei messo? :stordita: mi ricordo che non era un gran che!

La mattina e durante il primo pomeriggio non ho problemi, pingo 40/50 massimo, apposta ci sto rimanendo male :(

maxx1973
26-03-2010, 15:05
Ma esiste un clan di HWUPGRADE? :stordita:

No che io sappia :)

maxx1973
26-03-2010, 15:07

Alcuni miei problemi sono analoghi a Capozz, ma ti posso assicurare che la mia connessione va molto bene....magari fosse colpa di quella, almeno ne saprei la causa :rolleyes:

:)

CAPT.HOOK
26-03-2010, 15:07
No che io sappia :)

Ciao! Ho capito :( Ma almeno clan italiani dove poter scambiare 2 parole?

Capozz
26-03-2010, 15:09
Ciao! Ho capito :( Ma almeno clan italiani dove poter scambiare 2 parole?

Prima pagina :D

John_Mat82
26-03-2010, 15:10
Edit: se non vi compare il ping dei server e avete vista/seven 64 avviate il gioco come amministratore (quotando capozz ;))

Ho seven x64 e ho appena provato.. purtroppo non cambia una cippa, il ping è un bel " - "